PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

marco38
08-10-2010, 17:33
Allora ragazzi...volevo qualche info da parte vostra ( sperando che stiate passando piu' tempo a giocare che a trovare bug qui' e là :D )...

Volevo sapere...se queste cose che scrivero' di seguito succedono anche a voi...e sn cosi' nette...oppure è solo una mia impressione:

1) Ma a voi quanti rigori danno (se ve li danno) a favore ?? ( Io ne ho ricevuto 1 a favore e 1 contro in circa una 50ina di partite in Offline ( varie modalità) e 1 a favore in Online...ma là nn fa' conto,poichè si è umano vs umano).

2) Avete notato che i giocatori hanno ancora quello stupido difetto ( penso che esista dai tempi di WE :) ) di tirare con il piede "sbagliato" ??
Faccio un esempio x farmi capire....
se si trovano al limite dell'area avversaria,sul vertice DX e si spostano lateralmente verso il centro (dicasi piu' semplicemente "accentrarsi :D ),tirano cn il piede DX...anziche incrociare con il SX.
Questo,che x me è poco reale (anche se nn è che inficia il gioco piu' di tanto...sia chiaro ;) )...succede in linea di massima...una 10ina di volte su una 15ina piu' o meno,che vanno al tiro.
Lo avete notato anche voi ?? C'è un modo per farli tirare con il piede "giusto" (magari con qualche tasto del controller...)??

3) Lo sapevate ( ma penso che gia' lo sappiate tutti...visto che esisteva anche negli ultimi 2 Pes :)...) che se "Premete" la levetta analogica dx del controller (RL mi pare,su PS3 e R su xbox) il giocatore che state controllando, si butta simulando il fallo ??
E' simpatica 'sta cosa...anche molto realistica volendo...visto quante se ne vedono nel calcio reale ( nella ns Serie A in particolare :D) e potrebbe essere una soluzione ai pochissimi rigori concessi a favore... solo che nn è semplice...devi trovare il momento giusto...perchè oltre che fischiato un fallo contro...si viene anche ammoniti ....io avro' provato 5/6 volte (di cui 3 o 4 in area di rigore)...ma nulla...sempre punizione contro e ammonizione :cry: .
Cmq è molto carina 'sta cosa :)

Per il momento è tutto...fatemi sapere voi .
Ciao e a dopo!!! ;)

morpheus85
08-10-2010, 17:39
io ho notato che quando abbiamo il giocatore rivolto frontalmente verso lo schermo e questo riceve palla alta quando stoppa fa uno strano movimento con la gamba, ve ne siete accorti?

john18
08-10-2010, 17:43
1) Se riprovi lo stesso test, con la connessione ethernet, vedrai che avrai ping 1 :D per quello che suggerisco a tutti di usare, se possibile, la connessione via cavo fra pc e router, per giocare on line.

2) Ovvio che non puoi paragonare il ping (e di conseguenza il jitter) di una connessione wireless (la mia) con una connessione cablata (la tua). Ci sarebbe da spararsi al contrario. Torno a ripetere, comunque, che come stabilità (packet loss) WI MAX non ha niente da invidiare ad una connessione xDSL cablata, unica nota negativa il ping alto ma stabile e comunque ampiamente accettabile. In quanto alla banda in download e upload mi accontento così :)

Ma il wireless lo uso da circa un mesetto perchè mi sono spostato in un'altra stanza. Ti posso assicurare che il ping è identico a quanto facevo con la connessione ethernet! Idem le prestazioni,andavo in un modo e continuo ad andare allo stesso modo.:D
C'è da dire che come potenza e qualità segnale sto al 100%!:) Per dire insomma che le reti wireless non sono di default da buttare nel cesso,ma dipende da come il tutto è impostato,dal tipo di router,dalla chiavetta wireless,e dalla distanza.

qlimax86
08-10-2010, 18:03
Certo l'ho visto prima e a quanto pare la skeda madre la cpu e le ram sono ok quindi anche l'ali altrimenti ti dava errore o crash, ma quello che conta era il furmark e se l'ha passato significa che la scheda funziona a dovere con carico al 100%, ma a questo punto io direi ma non è meglio cambiare la iso del gioco? Mi spiego meglio se l'hai comprato (purtroppo soldi praticamente tagliati con la forbice) è possibile a questo punto che sia uscito il dvd difettoso 0,01% oppure il lettore e/o il cavo ide è difettato 99,99% quindi perchè non ti attrezzi con un bel torrent lo scarichi e lo installi come fanno milioni di persone? Facci sapere :)
allora la mia vecchia vga era in garanzia e con 15 euro lui aveva lì una msi n240gt da 1 giga...+ i 20 euro dell ali xkè ha ritirato il mio ho speso quasi 40 euro...speriamo ora provo....ho disinstallato ati e metto driver nvidia

qlimax86
08-10-2010, 18:16
Ho letto john ma è anche vero che Pes è l' ultimo dei giochi che ha installato mi pare, magari quando giocava con gli altri game questo problema non era ancora affiorato:rolleyes:
nessun problema con altri giochi l' ho preso originale x giocare online...vediamo ora aggiorno i driver della nuova vga...e vediamo

hack3rmind
08-10-2010, 18:19
Salve a tutti, vorrei chiedervi se a voi succede questo mentre vi connettete, mi dà il seguente errore mentre cerco di connettermi alla master league online: impossibile connettersi al server per la verifica della rete.
il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router.
Questo messaggio mi viene fuori anche nelle altre modalità online.
La mia connessione è alice 640 kbit/s
Grazie in anticipo
che router hai? sistema operativo?

fabbri.fili
08-10-2010, 18:21
che router hai? sistema operativo?

o il modem di alice, alice gate 2 plus, come s.o ho seven ultimate 64 bit

LukeIlBello
08-10-2010, 18:24
Io ho anche fifa per PS3 e gioco sempre con un amico che ha la chiavetta della wind :rotfl:

hack3rmind
08-10-2010, 18:28
o il modem di alice, alice gate 2 plus, come s.o ho seven ultimate 64 bit
segui le istruzioni:
solo per vista/7: disabilitare l'autotuning e il Receive-Side Scaling (RSS)
La funzionalità di TCP AutoTuning è una nuova caratteristica di Windows Vista/7 che ottimizza la finestra di ricezione TCP per ogni connessione di rete al fine di ottimizzare la velocità di upload/download. Il servizio Receive Side Scaling (RSS) consente invece di distribuire il carico di rete proveniente da un adattatore di rete su diverse CPU. La disabilitazione può anche migliorare le prestazioni di copia dei file sulla rete.

1. elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva
2. Apri il prompt dei comandi con privilegi da amministratore
3. Digita netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
4. Premi il tasto Invio
5. Digita netsh int tcp set global rss=disabled
6. Premi il tasto Invio
7. Riavvia

qualora non dovesse funzionare, per riattivarli digitare:
netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal
netsh interface tcp set global rss=enabled
si consiglia comunque di lasciarli disattivati

flaviotoni
08-10-2010, 18:32
ragazzi sono riuscito a farl partitre l on line con fastweb ma solo con l ip pubblico. anche se poi lo levo e mi entra lo stesso. magari. una domanda. la konami id ..dove sta? a me è arrivata la mail dove devo registrarmi con la konami id pasword ecc ec. ma dove la prendo la koami id? nella scatola? mica la trovo. grazie

ToninShadow
08-10-2010, 18:32
hack3rmind nn funziona sto metodo... io pure ho problemi se leggi qualche post precedente lo vedi.... nn hai un altra soluzione??

hack3rmind
08-10-2010, 18:36
tu eri quello del modem vero?

paride999
08-10-2010, 18:37
mi auto-quoto.... nessuno sa darmi una spiegazione?
ho chiesto anche in altro loco e mi hanno risposto che dipende dagli allenamenti, ma io non ho attivato la funzione allenatore e poi non sto facendo la master league ma un campionato di seria A.
grazie

up

Frank Rubens
08-10-2010, 18:38
Ma il wireless lo uso da circa un mesetto perchè mi sono spostato in un'altra stanza. Ti posso assicurare che il ping è identico a quanto facevo con la connessione ethernet!

Fra router e pc in wi fi per forza hai del ping, basso per quanto possa essere, che si va a sommare al ping della connessione internet.
Con cavo di rete il ping è sempre 1 o <1 e non alteri quello della connessione internet.

Questione on line:
ho appena fatto 5 partite e l'unica in cui avevo rallentamenti non era hostata da me ma da un tipo con l'inter con rating 604.. (e già questo fa pensare :D )

ToninShadow
08-10-2010, 18:41
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale...

2.come faccio a vedere la velocita della mia connessione? so bene come si fa con lo speddtest, intendo il semaforo di pes come faccio a capire se sono verde rosso o giallo

3. quando il pallino dell'host è grigio che vuol dire?

4. mi sono iscritto alla comunità hwupgrade pes 2011... il mio nome è toninshadow, se volete provare a fare una partita sono online in questo momento

scusare se mi quoto da solo...
hack3rmind questo è il mio problema ora... ho formatta il pc per il problema precedente XD (lo dovevo formattare cmq sia ben chiaro, non ho formattato il pc per pes)

cassanata
08-10-2010, 18:48
Ho fatto una mini guida su come calciare i rigor almeno io faccio così, il vero cucchiaio alla Totti non esiste, si può fare una palombella (mezzo cucchiaio) è più un tiro alla Zidane quando calciò il rigore ai mondiali.
http://img831.imageshack.us/img831/7679/guidarigori.th.png (http://img831.imageshack.us/i/guidarigori.png/)

flaviotoni
08-10-2010, 18:58
qualcuno mi dice la konami id dove sta? grazie

Frank Rubens
08-10-2010, 19:02
qualcuno mi dice la konami id dove sta? grazie

Ti devi registrare e crearla!

https://id.konami.net/login.do

flaviotoni
08-10-2010, 19:06
Ti devi registrare e crearla!

https://id.konami.net/login.do

eh si ma quello lho fatto. ho messo nome anni citta ecc ecc. poi mi è arrivata questa mail dove mi ringraziano ecc ecc e mi danno questo indirizzo

https://id.konami.net/quick/RegistrationEntry?tid=80af92f602a8741407c18a9b9da2613f

be?! in questo lin mi richiede la pasword e l id.
ma io non li so. mica capisco.
credevo mi arrivasse una mail con l id e la pasword. forse mi deva ancora arrivare?

ps. mi sta entrando anche senza ip pubblico !!! :) speriamo bene

comuque il discorso non cambia... CERCASI KONAMI ID E PASSWORD :)

Frank Rubens
08-10-2010, 19:13
eh si ma quello lho fatto. ho messo nome anni citta ecc ecc. poi mi è arrivata questa mail dove mi ringraziano ecc ecc e mi danno questo indirizzo

https://id.konami.net/quick/RegistrationEntry?tid=80af92f602a8741407c18a9b9da2613f

be?! in questo lin mi richiede la pasword e l id.
ma io non li so. mica capisco.
credevo mi arrivasse una mail con l id e la pasword. forse mi deva ancora arrivare?

ps. mi sta entrando anche senza ip pubblico !!! :) speriamo bene

comuque il discorso non cambia... CERCASI KONAMI ID E PASSWORD :)

devi compilare tutto seguendo ATTENTAMENTE le indicazioni che ci sono scritte sotto: lettere maiuscole, numeri, caratteri speciale, ect.ect.

flaviotoni
08-10-2010, 19:14
devi compilare tutto seguendo ATTENTAMENTE le indicazioni che ci sono scritte sotto: lettere maiuscole, numeri, caratteri speciale, ect.ect.

scusa: me lo devo inventare io l id e la pasword?!

Frank Rubens
08-10-2010, 19:15
scusa: me lo devo inventare io l id e la pasword?!

Se vuoi te lo invento io :D e magari mi mandi il seriale del gioco così te lo provo :D maaaddaaai.. ovvio che devi inventarlo tu!! :muro:

flaviotoni
08-10-2010, 19:16
Se vuoi te lo invento io :D e magari mi mandi il seriale del gioco così te lo provo :D maaaddaaai.. ovvio che devi inventarlo tu!! :muro:

ah :) scusa ..e a codice avviamento postale?! sarebbe il cap no? :) chiedo per essere sicuro :)

Frank Rubens
08-10-2010, 19:18
ah :) scusa ..e a codice avviamento postale?! sarebbe il cap no? :) chiedo per essere sicuro :)

No.. CAP= CODICE APERTURA PORTA .. solo se hai l'allarme in casa!

flaviotoni
08-10-2010, 19:20
No.. CAP= CODICE APERTURA PORTA .. solo se hai l'allarme in casa!

:)

aspe alt..
correggimi se sbaglio.
pasword e konami id me li sono inventati io.

ma quando mi chiede "game id"e"game id pasword" ? grazie e scusami per l handicappatagine

Frank Rubens
08-10-2010, 19:23
:)

aspe alt..
correggimi se sbaglio.
pasword e konami id me li sono inventati io.

ma quando mi chiede "game id"e"game id pasword" ? grazie e scusami per l handicappatagine

Dai scherzo, non voglio darti dell'handicappato ma mi hai fatto troppo ridere :D
La game id è quella che hai creato in precedenza!

flaviotoni
08-10-2010, 19:25
Dai scherzo, non voglio darti dell'handicappato ma mi hai fatto troppo ridere :D
La game id è quella che hai creato in precedenza!

"questa konami id non puo essere usata".. mmm

io credo che la konami id te la da la konami..mica me la invento io

Frank Rubens
08-10-2010, 19:27
"questa konami id non puo essere usata".. mmm

io credo che la konami id te la da la konami..mica me la invento io

O chiedi consigli..o fai di testa tua. La konami ID la devi creare tu!

https://id.konami.net/iskonamiid.do

antocomo
08-10-2010, 19:29
Ma il wireless lo uso da circa un mesetto perchè mi sono spostato in un'altra stanza. Ti posso assicurare che il ping è identico a quanto facevo con la connessione ethernet! Idem le prestazioni,andavo in un modo e continuo ad andare allo stesso modo.:D
C'è da dire che come potenza e qualità segnale sto al 100%!:) Per dire insomma che le reti wireless non sono di default da buttare nel cesso,ma dipende da come il tutto è impostato,dal tipo di router,dalla chiavetta wireless,e dalla distanza.

http://www.speedtest.net/result/983077946.png (http://www.speedtest.net)

il mio ping è sempre cosi fisso con cavo ethernet

sarà l'upload basso? e allora perche l'anno scorso mi andava tutto bene?

Frank Rubens
08-10-2010, 19:31

il mio ping è sempre cosi fisso

Anto devi provare con me.. facciamo una partita che hosti tu e una che hosto io e vediamo le differenze..

fabbri.fili
segui le istruzioni:

non ho ben capito il primo passagio, elimina la connessione con composizione, cosa devo eliminare?

flaviotoni
O chiedi consigli..o fai di testa tua. La konami ID la devi creare tu!

https://id.konami.net/iskonamiid.do
ce l ho fatta!
però game id e game id pass non l ho messi perche mi sa che sono per altri giochi.. vedi il link un attimo per piacere https://id.konami.net/quick/RegistrationEntry
servono o posso non metterli ? grazie 1000

marco38
08-10-2010, 19:32
Rega'...probabilmente ora mi manderete a quel paese per la caxxata (forse ?!?!?) che sto per dire...ma io lo faccio lo stesso :)

Ma nn sarebbe il caso di aprire un altro thread ufficiale su PES 2011 "problemi Tecnici Vari" e questo lasciarlo aperto SOLO per parlare/scrivere del gioco vero e proprio e delle sue caratteristiche...pregi e difetti ??
Io nn so' nemmeno se si puo' fare sul forum di HU ...però propongo 'sta cosa per il semplice fatto che in ogni pagina di questo Thread,ci sono una 15ina di post sui problemi dell'hardware e della connessione e 3/4 che parlano del gioco vero e proprio...e secondo me...cosi ci si "perde" un po'.

Mi raccomando rega'...nn è un accusa a nessuno...era solo una mia idea...che come detto sopra...nn so' neppure se sia possibile.
Ciaooo !!! ;)

antocomo
08-10-2010, 19:33
Anto devi provare con me.. facciamo una partita che hosti tu e una che hosto io e vediamo le differenze..

vuoi farla ora prima della partita? ci vediamo in comunity?

antocomo
08-10-2010, 19:34
Rega'...probabilmente ora mi manderete a quel paese per la caxxata (forse ?!?!?) che sto per dire...ma io lo faccio lo stesso :)

Ma nn sarebbe il caso di aprire un altro thread ufficiale su PES 2011 "problemi Tecnici Vari" e questo lasciarlo aperto SOLO per parlare/scrivere del gioco vero e proprio e delle sue caratteristiche...pregi e difetti ??
Io nn so' nemmeno se si puo' fare sul forum di HU ...però propongo 'sta cosa per il semplice fatto che in ogni pagina di questo Thread,ci sono una 15ina di post sui problemi dell'hardware e della connessione e 3/4 che parlano del gioco vero e proprio...e secondo me...cosi ci si "perde" un po'.

Mi raccomando rega'...nn è un accusa a nessuno...era solo una mia idea...che come detto sopra...nn so' neppure se sia possibile.
Ciaooo !!! ;)

prova a mandare un mp al creatore di questo therad che magari lo apre...

qlimax86
08-10-2010, 19:35
sono riuscito a fare 2 partite in modalità offline nel mondiale....wooowwww non ci credo :D :D :D :D

Frank Rubens
08-10-2010, 19:36
ce l ho fatta!
però game id e game id pass non l ho messi perche mi sa che sono per altri giochi.. vedi il link un attimo per piacere https://id.konami.net/quick/RegistrationEntry
servono o posso non metterli ? grazie 1000

:ave: :ave: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner:

io ho messo solo la konami ID e la password, la game id no.

Frank Rubens
08-10-2010, 19:37
vuoi farla ora prima della partita? ci vediamo in comunity?

OK Anto.. Arrivo!!

flaviotoni
08-10-2010, 19:38
:ave: :ave: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner:

io ho messo solo la konami ID e la password, la game id no.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COMINCIA LA DROGA :)

Frank Rubens
OK Anto.. Arrivo!!

Anto ci sono!:D

qlimax86
http://www.speedtest.net/result/983088430.png

flaviotoni
08-10-2010, 19:46
quando metto l id e tutto mi ridice.. si è verificato un errore.

ero riuscitoa avanzare..
prima non arrivavo nemmeno alla schermata accedi rergistra che cos è un konami id.
ora ci arrivo ma quando cerco di entrare mi ridice cosi! mi vie d apiange dallo sconforto..che palle

RISOLTO

alcatraroz
08-10-2010, 19:51
raga pes 2011 online è Pes 2010 offline purtroppo.devi giocare passando la palla velocemente tipo flipper altrimenti te la tolgono. non puoi fare un azione ragionata. il gioco non è fluido e i giocatori sembrano attaccati al terreno con una calamità a parte qualche rarissima volta, qualche rara partita..speriamo risolvono

scaricati il kitserver 10.0.1 e cambia il valore del count factor (che sta nel file config .txt ) da 1.0 a 0.95 o anche meno....e' tutto un altro gioco...sparito l'effetto flipper

Frank Rubens
08-10-2010, 20:17
scaricati il kitserver 10.0.1 e cambia il valore del count factor (che sta nel file config .txt ) da 1.0 a 0.95 o anche meno....e' tutto un altro gioco...sparito l'effetto flipper

Per il gioco on line?? :confused:

ToninShadow
08-10-2010, 20:18
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale...

2.come faccio a vedere la velocita della mia connessione? so bene come si fa con lo speddtest, intendo il semaforo di pes come faccio a capire se sono verde rosso o giallo

4. mi sono iscritto alla comunità hwupgrade pes 2011... il mio nome è toninshadow, se volete provare a fare una partita sono online in questo momento

Grey 7
08-10-2010, 20:23
stasera la master online sembra andare bene, nessuno scatto. Ora provo la competizione alle 21:30 anche se come al solito per entrare ci va culo :p

cassanata
08-10-2010, 20:28

se ti piace il moviolone allaora va bene :asd: io con la modifica della stringa ci ho giocato offline ed andava al rallentatore

Joxer
08-10-2010, 20:31
stasera la master online sembra andare bene, nessuno scatto. Ora provo la competizione alle 21:30 anche se come al solito per entrare ci va culo :p

Spariti i rallentamenti :eek:?

marco38
08-10-2010, 20:50
prova a mandare un mp al creatore di questo therad che magari lo apre...

E chi sarebbe ( scusa l'ignoranza) ??
Vabbè...vediamo...era un idea...nn mi cambia la vita :)
Ciao.

P.S. Ma per entrare e giocare nelle competizioni online ( in diversi orari della giornata) come e soprattutto quando devo entrare ??
Lo chiedo perchè fino ad ora nn ci sono mai riuscito...o mi dice che le iscrizioni sono chiuse ( o nn si possono fare...sto andando a memoria)se provo ad entrare prima dell'orario d'inizio ( sia che sia molto prima di tale orario...sia che sia appena qualche minuto prima :cool: )... oppure mi dice che nn posso piu' entrare perchè le iscrizioni sono terminate ( o qualcosa del genere) se provo quando la competizione e' in corso ...che so'...se inizia alle 22,00 ed io entro (provo) alle 22,05 ...bhooo :rolleyes:

Insomma...a che ora o come caxxo si fà a partecipare ???

Ascarozzo
08-10-2010, 21:01
E chi sarebbe ( scusa l'ignoranza) ??
Vabbè...vediamo...era un idea...nn mi cambia la vita :)
Ciao.

P.S. Ma per entrare e giocare nelle competizioni online ( in diversi orari della giornata) come e soprattutto quando devo entrare ??
Lo chiedo perchè fino ad ora nn ci sono mai riuscito...o mi dice che le iscrizioni sono chiuse ( o nn si possono fare...sto andando a memoria)se provo ad entrare prima dell'orario d'inizio ( sia che sia molto prima di tale orario...sia che sia appena qualche minuto prima :cool: )... oppure mi dice che nn posso piu' entrare perchè le iscrizioni sono terminate ( o qualcosa del genere) se provo quando la competizione e' in corso ...che so'...se inizia alle 22,00 ed io entro (provo) alle 22,05 ...bhooo :rolleyes:

Insomma...a che ora o come caxxo si fà a partecipare ???

1 minuto prima che inizi, vai nella schermata delle competizioni, e inizi a spammare entra. Appena scatta l'orario entri ;)
Byez

marco38
08-10-2010, 21:22
1 minuto prima che inizi, vai nella schermata delle competizioni, e inizi a spammare entra. Appena scatta l'orario entri ;)
Byez

Grazie...;)
infatti appena provato...e stavolta ci sn riuscito...evvai... :)

alcatraroz
08-10-2010, 21:41
Per il gioco on line?? :confused:

certo ...pero' necessita pure del no-dvd 1.01

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41082538

XFormula1
08-10-2010, 21:53
Allora ragazzi...volevo qualche info da parte vostra ( sperando che stiate passando piu' tempo a giocare che a trovare bug qui' e là :D )...

Volevo sapere...se queste cose che scrivero' di seguito succedono anche a voi...e sn cosi' nette...oppure è solo una mia impressione:

1) Ma a voi quanti rigori danno (se ve li danno) a favore ?? ( Io ne ho ricevuto 1 a favore e 1 contro in circa una 50ina di partite in Offline ( varie modalità) e 1 a favore in Online...ma là nn fa' conto,poichè si è umano vs umano).

Finora nessuno, sono ancora con la demo, il dvd mi deve ancora arrivare.

2) Avete notato che i giocatori hanno ancora quello stupido difetto ( penso che esista dai tempi di WE :) ) di tirare con il piede "sbagliato" ??
Faccio un esempio x farmi capire....
se si trovano al limite dell'area avversaria,sul vertice DX e si spostano lateralmente verso il centro (dicasi piu' semplicemente "accentrarsi :D ),tirano cn il piede DX...anziche incrociare con il SX.

Notato , e gia avevo chiesto se ci fosse un tasto per ovviare, ma forse non c'e' :muro:

3) Lo sapevate ( ma penso che gia' lo sappiate tutti...visto che esisteva anche negli ultimi 2 Pes :)...) che se "Premete" la levetta analogica dx del controller (RL mi pare,su PS3 e R su xbox) il giocatore che state controllando, si butta simulando il fallo ??

A me mi hanno dato sempre ammonizioni.

santacruz00
08-10-2010, 22:00
fatte 4 partite online, 2 erano quitters... :incazzed:

hack3rmind
08-10-2010, 22:05
non ho ben capito il primo passagio, elimina la connessione con composizione, cosa devo eliminare?
nelle impostazioni del router (192.168.1.1 da browser) devi avere "connessione automatica da modem" = "attiva"

ToninShadow
08-10-2010, 22:21

io ci riprovo magari qualcuno mi risponde sta volta...

Messi89
08-10-2010, 22:37
ciao,questo gioco di grafica e come la demo uscita un po di tempo fa? se e si non lo prendo pare un gioco di 10 anni fa...... grazie

goldrek78
08-10-2010, 22:42
la grafica e' stupenda

morpheus85
08-10-2010, 22:57
realismo al massimo :rolleyes:

avrò ripetuto 5 volte la stessa partita (l'ultima del girone di champions) contro la squadra ultima in classifica, ormai fuori e non sono mai riuscito a vincerla, mi servivano i 3 punti per passare e caso strano l'olympiakos sembrava il barca che doveva vincere a tutti i costi.. :rolleyes: In coppa italia sono stato fatto fuori dal cagliari e in campionato sono distante 10 punti dalla vetta ovviamente incontrare il bari o il milan non fa differenza ogni partita la puoi perdere o vincere, come potete ben capire per adesso sono abbastanza scontento.

antocomo
08-10-2010, 23:02
ma juza che fine ha fatto?

non è che è passato a fifa? :asd:

alcatraroz
08-10-2010, 23:15
se ti piace il moviolone allaora va bene :asd: io con la modifica della stringa ci ho giocato offline ed andava al rallentatore

non e' che mi piace il moviolone ...mi piace il realismo e non il pinball! come e' gia' stato detto piu' volte su alcuni sistemi a default e velocita' 0 gira bene...su altri(come il mio) sembra un flipper

john18
08-10-2010, 23:24

il mio ping è sempre cosi fisso con cavo ethernet

Ma come è possibile? Io verso Milano a 550 miglia ne faccio 43 con wireless.:eek:

juza1971
08-10-2010, 23:30
ma juza che fine ha fatto?

non è che è passato a fifa? :asd:

lo vogliamo fare sto match anto'?:D A Fifa? "maaadddaaiiiii":D .

Sono on line.

Chi mi ama mi segua.

BonamiX
09-10-2010, 00:19
sono riuscito a fare 2 partite in modalità offline nel mondiale....wooowwww non ci credo :D :D :D :D

Era la vga come suggerito inizialmente allora!!!:D ;)

Frank Rubens
09-10-2010, 00:22
E con queste 2 chicche posso ritenere conclusa, con soddisfazione, la serata:

QUAGLIAGOL, esterno sinistro in corsa: http://www.youtube.com/watch?v=q1howbdajuE

PEPE , gran gol su bellissima azione, in pieno stile PROMO KONAMI: http://www.youtube.com/watch?v=GFj4xuSNO2M

Ale10
09-10-2010, 00:57
E con queste 2 chicche posso ritenere conclusa, con soddisfazione, la serata:

QUAGLIAGOL, esterno sinistro in corsa: http://www.youtube.com/watch?v=q1howbdajuE

PEPE , gran gol su bellissima azione, in pieno stile PROMO KONAMI: http://www.youtube.com/watch?v=GFj4xuSNO2M

quello di pepe è favoloso! :)

BonamiX
09-10-2010, 01:41
E questo Raga.............:sofico: :D

http://www.youtube.com/watch?v=8j5fIx8jFEM

qlimax86
09-10-2010, 01:51
Era la vga come suggerito inizialmente allora!!!:D ;)
eh sì perchè ho giocato 2 partite offline cosa mai successa da una settimana a questa parte...ho preso una ngt240 x 20 euro...nuova di pacca della msi...oppure cera una 4830 sempre da 1gb o la 4670 sempre 1..........

BonamiX
09-10-2010, 02:05
eh sì perchè ho giocato 2 partite offline cosa mai successa da una settimana a questa parte...ho preso una ngt240 x 20 euro...nuova di pacca della msi...oppure cera una 4830 sempre da 1gb o la 4670 sempre 1..........

L' importante è che tu abbia risolto qlimax e con una spesa contenuta!;)

qlimax86
09-10-2010, 02:11
L' importante è che tu abbia risolto qlimax e con una spesa contenuta!;)

speriamo bonamix speriamo grazie dei consigli se vuoi fare una sfida online io sn qui

BonamiX
09-10-2010, 02:14
speriamo bonamix speriamo grazie dei consigli se vuoi fare una sfida online io sn qui

A parte il fatto che online non gioco mai...o quasi:D , si è fatto tardino ino ino dunque appoggio il teschio sul dritto qlimax:ronf: :asd: :asd:
Alla prossima grazie comunque!;) Notte

sirgardino
09-10-2010, 03:16
mi dispiace tantissimo ma ho comprato fifa 11 e lo sto scaricando adesso da EA DOWNLOAD MANAGER....

pes quest'anno merita, e sono ancora convinto che per certi versi sia superiore alla concorrenza...peccato perchè per me l'online è vitale, dato che gioco solo in rete, e sinceramente faccio piu nervi che altro....questa sera era ingiocabile, totalmente. praticamente perdo le partite per colpa del lag, potrei capire per colpa mia, ma quando i comandi arrivano dopo circa 2 secondi....diventa ingestibile la cosa.

mi dispiace seriamente perchè, NOI TUTTI, ancora una volta abbiamo dato fiducia al giapponesino, che a dire la verità quest'anno aveva fatto dei passi avanti notevoli, anche se continuiamo a perdonargli troppe lacune!

di tanto in tanto vengo a dare un'occhiata qui per vedere se l'online è stato sistemato, ho una master league da portare avanti... :(

p.s. non voglia iniziare nessun flame, che sia chiaro. molti di voi sanno che sono un fan di pes, ma come già detto, quest'anno l'online doveva essere il punto forte, invece...

Joxer
09-10-2010, 09:28
Hai fatto benissimo a comprare Fifa. Io non lo faccio per la pigrizia di imparare da zero dopo aver raggiunto un buon livello su pes. Comunque se non sistemano entro pochissimi giorni diciamo entro il 12 quando esce il dlc l'anno prossimo compro fifa poco ma sicuro.

supermaf
09-10-2010, 09:56
mi spiegate come funzionano i punti classifica online di PES 2011?

Frank Rubens
09-10-2010, 09:56
eh sì perchè ho giocato 2 partite offline cosa mai successa da una settimana a questa parte...ho preso una ngt240 x 20 euro...

Una cifra irrisoria..da fare "nvidia" :D

E questo Raga.............:sofico: :D

http://www.youtube.com/watch?v=8j5fIx8jFEM

Bellissimo :D

Mpenza
09-10-2010, 09:57
Hai fatto benissimo a comprare Fifa. Io non lo faccio per la pigrizia di imparare da zero dopo aver raggiunto un buon livello su pes. Comunque se non sistemano entro pochissimi giorni diciamo entro il 12 quando esce il dlc l'anno prossimo compro fifa poco ma sicuro.

Guarda ti posso assicurare che l'online di PES non cambierà ne ora ne tantomeno nei prossimi anni e la spiegazione è semplice, Konami si è sempre concentrata nel gioco ed è stato da sempre il miglior gioco di calcio poi si è persa per un paio di versioni massimo e fifa è passato "avanti" anche se quest'anno le cose sono veramente cambiate e PES è di alto livello più che mai e non ha niente da invidiare a nessuno (parlo di offline); detto questo l'online fu implementato qualche anno fa ma perchè per loro è stato più un obbligo per stare al passo con i tempi, il problema è questo i server Konami non fanno altro che ospitare i vari player ma poi il lavoro del server è finito il resto della partita viene interamente controllata dalla connessione dei 2 player e il server Konami in quel caso non c'entra più niente, a differenza di fifa. Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno. Questo è il sunto della situazione quindi non impazzite in soluzioni o trucchi vari o spiegazioni assurde. Spero di aver chiarito qualcosa a molti che hanno le idee molto confuse. Bye

Frank Rubens
09-10-2010, 10:03
Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno.

Dovrebbero scriverlo sulla confezione del gioco, ma dubito ugualmente che tutti rispetterebbero le "regole".

Joxer
09-10-2010, 10:04
Non condivido assolutamente. Il problema non sono i server e le connessioni ma il netcode e come è fatto il gioco in se. Io giocavo con gli amici a un fifa vecchissimo mi pare il 2001 con un 56kb senza alcun problema di lag o rallentamenti. Le connessioni non c'entrano nulla è tutta colpa della konami.

Mpenza
09-10-2010, 10:08
Non condivido assolutamente. Il problema non sono i server e le connessioni ma il netcode e come è fatto il gioco in se. Io giocavo con gli amici a un fifa vecchissimo mi pare il 2001 con un 56kb senza alcun problema di lag o rallentamenti. Le connessioni non c'entrano nulla è tutta colpa della konami.

Ma è ovvio che c'entra anche la grafica, grafica migliore più dati da gestire quindi più banda in entrata e uscita da gestire, perchè secondo te fifa ha una grafica che è (per me) la metà di quella di pes in qualità?! Questo aggevola fifa del 50% per quello che riguarda l'online; infatti ti posso dire altro anni fa per giocare a pes online con gli amici impostavamo 800x600 tutti e 2 e le cose andavano molto meglio. Sempre con alice perfetta e libera.

ghimmy
09-10-2010, 10:21
Guarda ti posso assicurare che l'online di PES non cambierà ne ora ne tantomeno nei prossimi anni e la spiegazione è semplice, Konami si è sempre concentrata nel gioco ed è stato da sempre il miglior gioco di calcio poi si è persa per un paio di versioni massimo e fifa è passato "avanti" anche se quest'anno le cose sono veramente cambiate e PES è di alto livello più che mai e non ha niente da invidiare a nessuno (parlo di offline); detto questo l'online fu implementato qualche anno fa ma perchè per loro è stato più un obbligo per stare al passo con i tempi, il problema è questo i server Konami non fanno altro che ospitare i vari player ma poi il lavoro del server è finito il resto della partita viene interamente controllata dalla connessione dei 2 player e il server Konami in quel caso non c'entra più niente, a differenza di fifa. Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno. Questo è il sunto della situazione quindi non impazzite in soluzioni o trucchi vari o spiegazioni assurde. Spero di aver chiarito qualcosa a molti che hanno le idee molto confuse. Bye

Bel tipo di concentrazione, passi avanti pochissimi.
Comunque chi prova la controparte e non è un fanboy dubito che torni indietro o almeno non esprima giudizio positivo, almeno io PES lo vedo ancora troppo arcade sotto alcuni aspetti di gioco e inguardabile come fisica dei giocatori.

ToninShadow
09-10-2010, 10:27
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale... cioè oer spiegarmi meglio, entro mi collego inizio la partita, lagga da fare schifo, si blocca ogni due minuti, e dopo un po si chiude comoetamente e mi rimanda al menu, dicendomi tipo connessione fallita...

QUALCUNO MI RISPONDE QUESTA VOLTA PER FAVORE???

Mpenza
09-10-2010, 10:38
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale... cioè oer spiegarmi meglio, entro mi collego inizio la partita, lagga da fare schifo, si blocca ogni due minuti, e dopo un po si chiude comoetamente e mi rimanda al menu, dicendomi tipo connessione fallita...

QUALCUNO MI RISPONDE QUESTA VOLTA PER FAVORE???

Entri nel router tramite browser e vedi la portante della connessione.
Se mi dici che router hai ti dico quale indirizzo inserire nel browser.
Di solito in una percentuale altissima l'indirizzo è 192.168.1.1
Ciao

supermaf
09-10-2010, 11:12
perchè non mi appare la letterina di reputazione ma cè solo -

ToninShadow
09-10-2010, 11:31
Entri nel router tramite browser e vedi la portante della connessione.
Se mi dici che router hai ti dico quale indirizzo inserire nel browser.
Di solito in una percentuale altissima l'indirizzo è 192.168.1.1
Ciao

ho il router di alice... Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi, pero nn so come fare a vedere la portante della connessione

manitta1
09-10-2010, 11:37
ragazzi a me l'online di pes va bene collegando il pc via cavo; se invece mi collego via wifi lagga. non c'è soluzione? come posso fare? purtroppo non posso collegare il pc fisso (quello che uso per il game) via cavo

fabbri.fili
09-10-2010, 11:49
nelle impostazioni del router (192.168.1.1 da browser) devi avere "connessione automatica da modem" = "attiva"

non c'è la voce, cmq ho fatto la disabilitazione netsh e sono riuscito a giocare online, cmq non sò se era per quello oppure perchè non mi ero registrato che non riuscivo ad accedere al servizio online...grazie mille per l'aiuto...solo che la mia connessione grava sulleperformance del gioco, in quanto è molto piu lento nell'esecuzione dei comandi, tipo il passaggio non appena si riceve la palla, avviene in maniera ritardata

BonamiX
09-10-2010, 11:59
Una cifra irrisoria..da fare "nvidia" :D

Bellissimo :D

Grazie Frank................:D

BonamiX
09-10-2010, 12:01
ragazzi a me l'online di pes va bene collegando il pc via cavo; se invece mi collego via wifi lagga. non c'è soluzione? come posso fare? purtroppo non posso collegare il pc fisso (quello che uso per il game) via cavo

Sei già fortunato che via cavo ti va benissimo:O .....se vuoi un consiglio accontentati visto che in wifi è normale che tu abbia rallentamenti:read:

paride999
09-10-2010, 12:17
[QUOTE=paride999;33309428]up[QUOTE]

cyberpunk84
09-10-2010, 12:26
Ho giocato stanotte online con il portatile e non ho notato ne lag ne altro... Paraculato? :confused:

Rizla6
09-10-2010, 12:34
Ma è ovvio che c'entra anche la grafica, grafica migliore più dati da gestire quindi più banda in entrata e uscita da gestire, perchè secondo te fifa ha una grafica che è (per me) la metà di quella di pes in qualità?! Questo aggevola fifa del 50% per quello che riguarda l'online; infatti ti posso dire altro anni fa per giocare a pes online con gli amici impostavamo 800x600 tutti e 2 e le cose andavano molto meglio. Sempre con alice perfetta e libera.

Ancora con sta storia della grafica huhua ??

L'ultimo BF2 credo che abbia da gestire 3004045 mila cose in più rispetto a un gioco di calcio tra esplosioni dei palazzi, alberi che cadono ecc, eppure li in server di 30 persone non laggo come mai ??

manitta1
09-10-2010, 12:42
Sei già fortunato che via cavo ti va benissimo:O .....se vuoi un consiglio accontentati visto che in wifi è normale che tu abbia rallentamenti:read:

si ok ma cosa cambia da wifi a cavo? non è sempre la stessa connessione?

kimgmate
09-10-2010, 13:10
dopo i primi buoni propositi inizio a detestarlo.......................
on-line peggiore dell'anno scorso.
sistema di tiro impossibile da capire come funziona: stesso giocatore stessa posizione stessa potenza, 95% tiri a banana 5 % tiri tesi.ok che il tiro è influenzato da vari fattori ma nelle stesse condizioni il tiro deve essere uguale.
comandi controllo giocatore assolutamente da rivedere: quasi impossibile giocare di prima

XFormula1
09-10-2010, 13:24
Bel tipo di concentrazione, passi avanti pochissimi.
Comunque chi prova la controparte e non è un fanboy dubito che torni indietro o almeno non esprima giudizio positivo, almeno io PES lo vedo ancora troppo arcade sotto alcuni aspetti di gioco e inguardabile come fisica dei giocatori.

Ti assicuro visti i problemi di pes ,Fifa me lo volevo far piacere anche recentemente, ma a me sembra un giochino, Li ho comprati tutti e due perchè voglio provare il multiplayer online di entrambi, ma fifa a me sembra sempre un giochino:mbe:
Questioni di gusti non di fanboysmo

L'unica cosa è che vorrei la fluidita dei movimenti di fifa, Ma li vorrei su pes non su fifa, purtroppo visti i problemi dell'online di pes (almeno sembra) .
sistema di tiro impossibile da capire come funziona: stesso giocatore stessa posizione stessa potenza, 95% tiri a banana 5 % tiri tesi.ok che il tiro è influenzato da vari fattori ma nelle stesse condizioni il tiro deve essere uguale.

Tira premendo un attimo dopo il pulsante del filtrante e non tenendo premuto il pulsante della velocità

antocomo
09-10-2010, 14:02
Ti assicuro visti i problemi di pes ,Fifa me lo volevo far piacere anche recentemente, ma a me sembra un giochino, Li ho comprati tutti e due perchè voglio provare il multiplayer online di entrambi, ma fifa a me sembra sempre un giochino:mbe:
Questioni di gusti non di fanboysmo

L'unica cosa è che vorrei la fluidita dei movimenti di fifa, Ma li vorrei su pes non su fifa, purtroppo visti i problemi dell'online di pes (almeno sembra) .

Tira premendo un attimo dopo il pulsante del filtrante e non tenendo premuto il pulsante della velocità

l'unica cosa che vorrei è un online decente

antocomo
09-10-2010, 14:03
Dovrebbero scriverlo sulla confezione del gioco, ma dubito ugualmente che tutti rispetterebbero le "regole".

non è vero che bisogna avere un upload decente, il mio è molto basso ma l'anno scorso giocavo senza problemi

quindi il problema è loro

sirgardino
09-10-2010, 14:06
allora ragazzi..comprato e installato fifa...fatto un paio di partite ho dovuto fare una pausa perchè credevo di avere crisi epilettiche...no scherzo :D

la prima cosa che si nota è, ovviamente, la fluidità e il movimento a 360°. è una cosa che ti spiazza totalmente, soprattutto per chi come me, ha sempre e solo avuto occhi per PES.

purtroppo però, come già notato nella demo, non riesco a ragionare in campo...non riesco a fare un'azione voluta. o meglio, ciò che mi riesce, mi riesce a "culo". :)

la velocità di gioca è troppo alta, anche se metti LENTO c'è troppo frenesia...tuttavia online la cosa si nota meno in quanto sono i due giocatori a dettari i tempi.

non riesco a trovare sostanziali differenzi tra i giocatori in campo, o meglio, la cosa è molto piu marcata in pes.

mi spiego meglio. su pes, quando ho un puyol in mano, sento la sicurezza di avere uno dei migliori centrali al mondo, stesso dicasi per i vari chiellini,terry e via dicendo...quando ho felipe melo in mano riesco a sentire la sua fisicità, con ronaldo,ribery,messi....sono sicuro che il tocca da genio sta arrivando.

questo non accade su fifa. assolutamente no. io non ho provato la versione console che dovrebbe avere il personality, ma sicuramente su quella pc, la sensazione è che tu stia giocando con 11 giocatori QUASI uguali. anche a livello fisico, guardavo peter crouch esultare...santo iddio!! come altezza era quasi uguale a modric...ma come?? 2 metri di omaccione...

veniamo ora all'online. semplicemente perfetto come giocabilità. non c'è niente da fare...il gioco funziona come offline. peccato anche qui per la poca praticità dei menù, o forse sono ancora una volta io che essendo troppo abituato a pes non so come muovermi.

in conclusione il gioco merita, ma già dopo due partite...rivoglio il mio pes! (evvai 50€ buttati).

dico solo una cosa:

PES GRAFICA,TIRI,FILTRANTI,CROSS,COMPETIZIONI OFFLINE/ONLINE,PERSONALITA' GIOCATORI,TATTICHE

+

FIFA ONLINE, 360°,MOVIMENTI

=

IL GIOCO DEFINITIVO.

quando lo avremo in mano?

antocomo
09-10-2010, 14:15
allora ragazzi..comprato e installato fifa...fatto un paio di partite ho dovuto fare una pausa perchè credevo di avere crisi epilettiche...no scherzo :D

la prima cosa che si nota è, ovviamente, la fluidità e il movimento a 360°. è una cosa che ti spiazza totalmente, soprattutto per chi come me, ha sempre e solo avuto occhi per PES.

purtroppo però, come già notato nella demo, non riesco a ragionare in campo...non riesco a fare un'azione voluta. o meglio, ciò che mi riesce, mi riesce a "culo". :)

la velocità di gioca è troppo alta, anche se metti LENTO c'è troppo frenesia...tuttavia online la cosa si nota meno in quanto sono i due giocatori a dettari i tempi.

non riesco a trovare sostanziali differenzi tra i giocatori in campo, o meglio, la cosa è molto piu marcata in pes.

mi spiego meglio. su pes, quando ho un puyol in mano, sento la sicurezza di avere uno dei migliori centrali al mondo, stesso dicasi per i vari chiellini,terry e via dicendo...quando ho felipe melo in mano riesco a sentire la sua fisicità, con ronaldo,ribery,messi....sono sicuro che il tocca da genio sta arrivando.

questo non accade su fifa. assolutamente no. io non ho provato la versione console che dovrebbe avere il personality, ma sicuramente su quella pc, la sensazione è che tu stia giocando con 11 giocatori QUASI uguali. anche a livello fisico, guardavo peter crouch esultare...santo iddio!! come altezza era quasi uguale a modric...ma come?? 2 metri di omaccione...

veniamo ora all'online. semplicemente perfetto come giocabilità. non c'è niente da fare...il gioco funziona come offline. peccato anche qui per la poca praticità dei menù, o forse sono ancora una volta io che essendo troppo abituato a pes non so come muovermi.

in conclusione il gioco merita, ma già dopo due partite...rivoglio il mio pes! (evvai 50€ buttati).

dico solo una cosa:

PES GRAFICA,TIRI,FILTRANTI,CROSS,COMPETIZIONI OFFLINE/ONLINE,PERSONALITA' GIOCATORI,TATTICHE

+

=

IL GIOCO DEFINITIVO.

prova a giocare a pes con l'analogico, è quasi a 360°

Frank Rubens
09-10-2010, 14:27
si ok ma cosa cambia da wifi a cavo? non è sempre la stessa connessione?

Ecco un esempio lampante... e come te chissà quanti altri, involontariamente, ignorano questo fattore. E poi qui a lamentarsi per il lag.. :rolleyes:
A meno che tu non sia un utente "avanzato", in grado di impostare per benino una rete wi fi, il confronto fra ethernet e wireless neanche è da fare. Via cavo hai latenza (ping) ZERO verso ill router e una banda di trasmissione dati costante, cosa che con il wi fi non succede o comunque non succede MAI come se fossi collegato via cavo. A grandi linee è questo il discorso, senza addentrarci troppo nelle questioni tecniche.

Frank Rubens
09-10-2010, 14:35
non è vero che bisogna avere un upload decente, il mio è molto basso ma l'anno scorso giocavo senza problemi

quindi il problema è loro

Il tuo upload è buono, nessuno dice il contrario. Il discorso è riferito a chi, anche senza volerlo, gioca mentre ha in background altri software mangia banda vedi skype, msn, teamspeak per non parlare di torrent ed emule.
Mpenza infatti parla di "Alice 7 mega" funzionante e tenuta "pulita" e non della fantastica connessione in fibra da 25 Megabit dell'utente residente in olanda (ti odiamo tutti :D) :read:

alcatraroz
09-10-2010, 14:38

dico solo una cosa:

+

=

IL GIOCO DEFINITIVO.

edit

sirgardino
09-10-2010, 14:38
prova a giocare a pes con l'analogico, è quasi a 360°

ci gioco già con l'analogico ma non è minimamente paragonabile al 360° di fifa. intendo il movimento non i passaggi.

comunque appena finito un 5vs5 su fifa, online perfetto. unico appunto.

CARESSA: "BEPPE I MONDIALI SI STANNO AVVICINANDO..."

cosaaaaaa?? telecronaca riciclata?! auhahauh

adesso vado a farmi una bella partitina con pes, ciao ;)

Joxer
09-10-2010, 15:07
Ecco un esempio lampante... e come te chissà quanti altri, involontariamente, ignorano questo fattore. E poi qui a lamentarsi per il lag.. :rolleyes:

Cambiano le abitudini e le connessioni di tutti in pochi giorni? Con PES 2010 tutto liscio poi improvissamente tutti cambiano tipo di connessione o metteno programmi in background e si lagga per questo?
No la colpa è solo della konami.

Frank Rubens
09-10-2010, 15:20
Cambiano le abitudini e le connessioni di tutti in pochi giorni? Con PES 2010 tutto liscio poi improvissamente tutti cambiano tipo di connessione o metteno programmi in background e si lagga per questo?
No la colpa è solo della konami.

Quel "SOLO DI KONAMI" non sta nè in cielo e nè in terra. Sarebbe corretto dire "ANCHE" di Konami, perchè non ha rifatto da zero un netcode che ha sempre dato grattacapi.
Ma per come è impostato adesso la riuscita di una partita on line dipende solo ed esclusivamente dalle connessioni degli utenti, prova ne sia che c'è chi sostiene di giocare senza lag e chi dice che il tutto è ingiocabile.
Se il problema fosse "SOLO" konami ci ritroverremo TUTTI QUANTI a non poter giocare.. ma così non è.
Non voglio fare l'avvocato difensore di Konami, come qualcuno sicuramente sta già pensando, ma è solo una riflessione onde evitare di sparare sentenze alquanto improbabili.

Blackcat73
09-10-2010, 15:28
Salve a tutti, siccome non ho voglia di rileggermi 68 pagine di topic c'è per caso qualcuno che ha problemi a connettersi con il malefico modem di alice gate 2?
Come posso aprire la porta udp? Ho provato ad andare nella pagina di configurazione all'ip del modem ma sotto lan invece di essere presente il tasto configura c'è solo il tasto info...

Rizla6
09-10-2010, 15:29
Quel "SOLO DI KONAMI" non sta nè in cielo e nè in terra. Sarebbe corretto dire "ANCHE" di Konami, perchè non ha rifatto da zero un netcode che ha sempre dato grattacapi.
Ma per come è impostato adesso la riuscita di una partita on line dipende solo ed esclusivamente dalle connessioni degli utenti, prova ne sia che c'è chi sostiene di giocare senza lag e chi dice che il tutto è ingiocabile.
Se il problema fosse "SOLO" konami ci ritroverremo TUTTI QUANTI a non poter giocare.. ma così non è.
Non voglio fare l'avvocato difensore di Konami, come qualcuno sicuramente sta già pensando, ma è solo una riflessione onde evitare di sparare sentenze alquanto improbabili.

Frank perche fino ad ora l'unica partita decente che ho fatto è stato solo contro di te ??
Eppure ne avro fatto circa una quarantina in totale
Uso esclusivamente il cavo ethernet e ho una banda in upload di 150kb al secondo
Perche a pes 2010 solo il 10% si lamentava di problemi di lag mentre ora sono più della metà ??

Joxer
09-10-2010, 15:35

L'unica cosa che mi interessa è che a pes 2010 giocavo il 95% delle partite senza lag mentre ora con la stessa connessione ho rallentamenti continui quindi, per quanto mi riguarda è colpa al 100% della konami visto che l'unica cosa ad essere cambiata è il loro gioco.

BonamiX
09-10-2010, 15:41
A meno che tu non sia un utente "avanzato", in grado di impostare per benino una rete wi fi, il confronto fra ethernet e wireless neanche è da fare. Via cavo hai latenza (ping) ZERO verso ill router e una banda di trasmissione dati costante, cosa che con il wi fi non succede o comunque non succede MAI come se fossi collegato via cavo. A grandi linee è questo il discorso, senza addentrarci troppo nelle questioni tecniche.

Quotone:read: :O

Joxer
09-10-2010, 15:43
Quotone:read: :O

Quindi anche tu pensi che improvvisamente tutti i player di pes 2010 avevano connessione ethernet visto che non laggava mai siano passati al wifi.

manitta1
09-10-2010, 15:47
il problema è che ho tutto impostato perfettamente. poi tra l'altro giocando con la ps3 allo stesso gioco e connesso ovviamente col wifi non ho alcun problema di lag. allora cos'è la latenza, il ping e tutto quello che avete detto sopra non contano con la ps3??? se volete fare i saccenti almeno motivate per bene le risposte.

ecco il test ping della mia connessione fatto tramite wifi: http://www.pingtest.net/result/25715618.png

hack3rmind
09-10-2010, 16:03
Salve a tutti, siccome non ho voglia di rileggermi 68 pagine di topic c'è per caso qualcuno che ha problemi a connettersi con il malefico modem di alice gate 2?
Come posso aprire la porta udp? Ho provato ad andare nella pagina di configurazione all'ip del modem ma sotto lan invece di essere presente il tasto configura c'è solo il tasto info...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33309333&postcount=1261

jimmy ✰
09-10-2010, 16:05
....
dico solo una cosa:

+

=

IL GIOCO DEFINITIVO.

guarda .. stesso pensiero che ho avuto io dopo averli provati entrambi:

PES:

- graficamente perfetto, animazioni dei giocatori reali al massimo
- comandi intuitivi e sensazione di una maggiore varietà di opzioni di gioco (finte... cambi di direzione vari...)
- finalmente passaggi a 360°
- "fascino" di pes

- mancanza licenze
- presenza fastidiosa dei soliti binari (meno che negli anni scorsi)
- portieri stupidi (ribattono troppo spesso nei piedi degli attaccanti avversari)
- troppe sforbiciate...
- non è realistico che QUALSIASI giocatore possa fare QUALSIASI finta una volta dato l'opportuno comando
- online che (a quanto pare leggendo qua) fa ancora pena

FIFA:

- settando tutto su manuale si ha veramente la sensazione del CONTROLLO TOTALE... ovvero si può fare qualsiasi cosa (all'inizio si sbagliano molti lanci/passaggi.. occorre fare pratica)...
- idem per i giocatori... a volte sono "lenti" a recepire i comandi.. ma cmq di binari non se ne vede nemmeno l'ombra
- tutte le licenze

- comandi un po' meno inuitivi... occorre fare l'abitudine (specialmente per chi viene da pes)
- graficamente insoddisfacente... sembrano manichini... movimenti a volte poco realistici (magari su consolle con grafica next-gen è tutta un'altra cosa)
- poche variazioni ... sempre le solite finte... sempre le solite animazioni dei giocatori
- online... non ho dati per giudicare

CONCLUSIONI:

ho deciso quale comprare!!... nessuno dei due :rolleyes: ... ci vorrebbe un mix/ibrido tra i due... sarebbe il gioco perfetto :muro:

goldrake11
09-10-2010, 16:07
Io personalmente uso una connessione wi fi e sinceramente difficilmente sto avendo problemi on line, mi capita solo delle volte in cui il gioco si blocca per qualche secondo, però rispetto all'anno scorso non ho notato quel fastidioso problema della risposta ritardata rispetto ai comandi...

Cmq tornando al mio problema, qualcuno sa spiegarmi come funziona il calcolo dei punti classifica, perchè se vinco una partita aumento massimo di 5/6 punti mentre se la pareggio il 99% delle volte mi capita di scendere intorno ai 10 punti, quindi figuriamoci quando perdo....

Grazie per eventuali risposte :D

jimmy ✰
09-10-2010, 16:11
ah già dimenticavo... a pes2010 ho sempre giocato in WiFi... e ho sempre giocato mediamente bene.

(tanto per aggiungere qualcosa sul WiFi... il raffronto non lo posso fare dato che pes2011 non lo comprerò credo)

BonamiX
09-10-2010, 16:22
Quindi anche tu pensi che improvvisamente tutti i player di pes 2010 avevano connessione ethernet visto che non laggava mai siano passati al wifi.

ormai il wifi va molto di moda dunque non mi stupisco piu' di tanto ma è logico che i poco esperti non sapiiano che il cavo da molte piu' garanzie!

Frank Rubens
09-10-2010, 16:22
Frank perche fino ad ora l'unica partita decente che ho fatto è stato solo contro di te ??
Eppure ne avro fatto circa una quarantina in totale
Uso esclusivamente il cavo ethernet e ho una banda in upload di 150kb al secondo
Perche a pes 2010 solo il 10% si lamentava di problemi di lag mentre ora sono più della metà ??

Il problema non è la tua connessione, visto che è a posto.
Quando hai giocato contro di me anche io avevo una connessione "a posto" (voglio avere questa presunzione di dirlo). Quindi 1+1 fa 2... Abbiamo giocato senza problemi.

antocomo
09-10-2010, 16:32
ormai il wifi va molto di moda dunque non mi stupisco piu' di tanto ma è logico che i poco esperti non sapiiano che il cavo da molte piu' garanzie!

infatti io uso il cavo ethernet

Ledo
09-10-2010, 17:08
Ma voi come fate a vincere nel campionato master? i giocatori sono troppo scarsi e non vincendo non si compra nessuno di decente..... appena arrivi alla trequarti ti fregano la palla, gli attaccanti non fanno un movimento giusto manco a sparagli, di testa il massimo che sono riuscito a fare è beccare una traversa.... in difesa poi ti bucano come e quando vogliono... :muro: non so forse sono io che sono triste ma in passato non mi era mai successo....

goldrake11
09-10-2010, 17:17
Ma voi come fate a vincere nel campionato master? i giocatori sono troppo scarsi e non vincendo non si compra nessuno di decente..... appena arrivi alla trequarti ti fregano la palla, gli attaccanti non fanno un movimento giusto manco a sparagli, di testa il massimo che sono riuscito a fare è beccare una traversa.... in difesa poi ti bucano come e quando vogliono... :muro: non so forse sono io che sono triste ma in passato non mi era mai successo....

devi svincolare i giocatori che non ti servono cosi facendo guadagni i soldi per acquistare giocatori "migliori" ;)

ger87
09-10-2010, 17:31
Ragazzi ma nn è ke è Windows 7 la causa d qsti fastidiosi rallentamenti che abbiamo? c'è qlkno ke ha tipo xp e nota qsti rallentamenti?

BonamiX
09-10-2010, 17:44
Ragazzi ma nn è ke è Windows 7 la causa d qsti fastidiosi rallentamenti che abbiamo? c'è qlkno ke ha tipo xp e nota qsti rallentamenti?

Tranquillo ci sono anche per xp...,Pes non fa preferenze di Sistema operativo:p

antocomo
09-10-2010, 17:46

io ho vista

xxblacklionxx
09-10-2010, 17:50
sono i cheater i laggher e le persone con procio single core

Frank Rubens
09-10-2010, 17:55
Chi vuole giocare sono nella comunità di hwupgrade... DROGATI :D

goldrake11
09-10-2010, 17:55
Cmq tornando al mio problema, qualcuno sa spiegarmi come funziona il calcolo dei punti classifica, perchè se vinco una partita aumento massimo di 5/6 punti mentre se la pareggio il 99% delle volte mi capita di scendere intorno ai 10 punti, quindi figuriamoci quando perdo....

Grazie per eventuali risposte :D

mi quoto dato che nessuno mi ha risposto, qualcuno mi può aiutare a capire please??:D :help:

Frank Rubens
09-10-2010, 18:01
mi quoto dato che nessuno mi ha risposto, qualcuno mi può aiutare a capire please??:D :help:

Dipende da:

- la tua divisione: se sei D1 e giochi contro un D5 in caso di pareggio o sconfitta perdi un bel pò di punti e in caso di vittoria non ne guadagni tantissimi;
- se usi le squadre sgrave tipo BARCA REAL INTER CHELSEA ECT. ECT. i punti in caso di vittoria saranno di meno rispetto ad una squadra di seconda o terza fascia; viceversa se perdi contro una squadretta sono dolori;
- se hai mai giocato, anche solo una volta, a FIFA 11 su pc, di default avrai circa 10 punti in meno a vittoria.

Mischia tutte le combinazioni e il punteggio è servito!
Divertiti! :D

xxblacklionxx
09-10-2010, 18:10
Chi vuole giocare sono nella comunità di hwupgrade... DROGATI :D

drogato:Prrr:

xxblacklionxx
09-10-2010, 18:11

dipende con chi pareggi se pareggi co uno che a meno rating di te perdi tu

goldrake11
09-10-2010, 18:15
dipende con chi pareggi se pareggi co uno che a meno rating di te perdi tu

e questo è il punto, anche con chi ha tipo 50/60 punti in più a me, alla fine mi vengono decurtati sempre a me i 10 punti in meno..., per non parlare della sconfitta...

Frank Rubens
09-10-2010, 18:20
e questo è il punto, anche con chi ha tipo 50/60 punti in più a me, alla fine mi vengono decurtati sempre a me i 10 punti in meno..., per non parlare della sconfitta...

Che squadra usi tu? Che squadra usa lui? Che divisione hai tu e che divisione ha lui? QUESTO DEVI GUARDARE

goldrake11
09-10-2010, 18:33
Che squadra usi tu? Che squadra usa lui? Che divisione hai tu e che divisione ha lui? QUESTO DEVI GUARDARE

quindi dici che la differenza sta nei giocatori che si ha in rosa?

supermaf
09-10-2010, 18:35
sono pericleos aggiungetemi che giochiamo!

Frank Rubens
09-10-2010, 18:35
quindi dici che la differenza sta nei giocatori che si ha in rosa?

ma tu stai parlando della Master League on line? :confused:

antocomo
09-10-2010, 18:36
niente da fare, giocato con rizla e ho avuto rallentamenti

Frank Rubens
09-10-2010, 18:38
niente da fare, giocato con rizla e ho avuto rallentamenti

La maledizione di PES 2011 :muro:

sono pericleos aggiungetemi che giochiamo!

Non ti trovo.. confermi il nick: PERICLEOS (in minuscolo?) ?

goldrake11
09-10-2010, 18:40
ma tu stai parlando della Master League on line? :confused:

si appunto, ma in rosa ho almiron, pastore, mphela, diamanti e un certo torada, quindi l'unica spiegazione logica che mi sono dato è quella che dato che ho una rosa con un valore più alto mi tolgono i punti, ma non so se è plausibile come spiegazione...

Frank Rubens
09-10-2010, 18:42
La maledizione di PES 2011 :muro:

Non ti trovo.. confermi il nick: PERICLEOS (in minuscolo?) ?

TROVATO.. non eri on line :D

john18
09-10-2010, 18:49

Io l'unica garanzia che vedo in questo momento è il lato sicurezza,PERO':

1) Il wireless si è evoluto parecchio nel corso degli anni.
2) Prestazionalmente se configurato bene offre le stesse identiche prestazioni del cavo.
3) Probabilmente è il futuro. Non ci vedo in tempi futuri le aziende,passare cavi chilometrici per giungere ai vari piani!:D

Per quanto riguarda il lato sicurezza,bucare il wpa2 al momento non è cosa fattibile in tempi brevi.:D

john18
09-10-2010, 18:50
sono i cheater i laggher e le persone con procio single core

L'hai sparata grossa probabilmente.:D

cassanata
09-10-2010, 19:21
Provate l'Atletico Madrid è fortissimo, ho dominato sul Bayer Monaco :D

:.Luca.:
09-10-2010, 19:45
ragazzi una cosa.... Ieri ho comprato il gioco e fino ad ora ho fatto una decina di partite online.. per lo meno quest'anno riesco a finire la partita, l'hanno scorso intorno al 20esimo crashava....
Cmq è mai possibile che su 10 partite che ho fatto, x 10 volte ho giocato con una connessione rossa e nelle fasi + concitate del campo il gioco va a scatti? anche a voi capita...???
eppure non penso di essere io il problema, ho una 7 mega alice...

antocomo
09-10-2010, 19:55
ragazzi una cosa.... Ieri ho comprato il gioco e fino ad ora ho fatto una decina di partite online.. per lo meno quest'anno riesco a finire la partita, l'hanno scorso intorno al 20esimo crashava....
Cmq è mai possibile che su 10 partite che ho fatto, x 10 volte ho giocato con una connessione rossa e nelle fasi + concitate del campo il gioco va a scatti? anche a voi capita...???
eppure non penso di essere io il problema, ho una 7 mega alice...

è quello che succede a metà gente e stiamo cercando di capire il problema

anche perche il gioco merita

pgorgo
09-10-2010, 20:19
Ragazzi premetto che ho sempre giocato a Pes, quest'anno ho voluto provare il nuovo Fifa e vi dico che online è una favola. Il gioco è meraviglioso, degno dei miori Pes. La Konami deve imparare a fare un online decente.

Vi consiglio di provarlo Fifa, soprattutto online x vedere le differenze. Ciauz.

Joxer
09-10-2010, 20:30
Allora ho fatto tre partite con Frank Rubens. La prima è stata disastrosa perchè mi ero dimenticato aperto utorrent :muro:. La seconda l'ho provata senza vsync ed è stata assolutamente perfetta senza rallentamenti. La terza l'ho provata con il vsync ed è stata molto buona ma qualche rallentamento l'ho riscontrato. Ora provo un'altra partita senza vsync con uno sconosciuto a caso.

xxblacklionxx
09-10-2010, 20:32

ma sparati:D

Frank Rubens
09-10-2010, 20:33
4- Questo è il Thread di PES, si prega quindi di NON parlare di altri giochi di calcio (vedi Fifa, dove c'è una discussione apposita) ne di FARE PARAGONI fra i due simulatori, visto che oltre che essere fastidioso è assolutamente inutile ai fini della discussione.

:read:

Frank Rubens
09-10-2010, 20:35
Allora ho fatto tre partite con Frank Rubens. La prima è stata disastrosa perchè mi ero dimenticato aperto utorrent :muro:. La seconda l'ho provata senza vsync ed è stata assolutamente perfetta senza rallentamenti. La terza l'ho provata con il vsync ed è stata molto buona ma qualche rallentamento l'ho riscontrato. Ora provo un'altra partita senza vsync con uno sconosciuto a caso.

E in tutto questo mi ha rifilato un 1-1, 2-1 e 1-0 (quest'ultimo con un autogol incredibile..al momento mi ero talmente incazzato che non avevo fatto caso alla fisica impressionante della palla e a Buffon che cercava di recuperare la posizione... molto realistico!!).. Credevo di non poter odiare ancora di più una squadra che non fosse il BARCA di PES 2009.. invece l'INTER di quest'anno potrebbe stupirmi!! Un muro davanti alla porta... :muro:

flaviotoni
09-10-2010, 20:36
ragazzi una domanda. è normale che ogni competizione master che provo a fare, mi dice che è chiusa? anche quelle dove dice aperta, quando metto entra mi dice che è chiusa. sono riuscito a farla solo una in modalita allenatore.
eppure gli utenti dicono 0/200. grazue

xxblacklionxx
09-10-2010, 20:37
datemi 3 giocatori per la master league a prezzo buono:D

annecasila velocita 93 e' buono?

antocomo
09-10-2010, 20:40

ma intendi il v-sync dal setting o dalla scheda?

Joxer
09-10-2010, 20:52
Ho fatto una partita con un greco e sottolineo un greco e non ho avuto alcun rallentamento. Meglio delle partite con Frank. Tutto grazie al vsync disattivato (dal setting e della scheda video cioè non ci deve essere). Certo ci sono sfarfallii ma almeno si gioca bene. Domani vorrei provare con antocomo o rizla visto che loro hanno rallentamenti giocando tutti e due senza vsync.

vometncull
09-10-2010, 21:33

a bimbominchia modera i termini ,bimbetto ti scorre il latte :D e poi vuoi fa vede' che sai ma non sai niente parli parli:blah: :ahahah:

cassanata
09-10-2010, 22:17
Guardate cosa mi è successo con Govou :(
http://www.youtube.com/watch?v=oiY1u1LlS94&feature=player_embedded

Frank Rubens
09-10-2010, 22:56
Ho fatto una partita con un greco e sottolineo un greco e non ho avuto alcun rallentamento.

Magari abbiamo trovato la cura... :sperem: :sperem: :sperem:

LOL un nuovo tipo di danza africana..:)

kimgmate
10-10-2010, 00:05
Ragazzi premetto che ho sempre giocato a Pes, quest'anno ho voluto provare il nuovo Fifa e vi dico che online è una favola. Il gioco è meraviglioso, degno dei miori Pes. La Konami deve imparare a fare un online decente.

Vi consiglio di provarlo Fifa, soprattutto online x vedere le differenze. Ciauz.

ho sia pes che fifa e sinceramente on-line non vedo sto gran gioco, la maggior parte delle volte scatta.
quindi nemmeno ea non è immune a critiche

sirgardino
10-10-2010, 03:14
ma com'è possibile che c'è gente che ha c.ronaldo e messi nella proprio squadra facendo la master online?! :rolleyes:

cioè boh...ma poi come si guadagnano soldi? mica vincendo le partite...spendo 40.000€ per giocare e ne incasso altrettando..ma così non si va da nessuna parte!

Joxer
10-10-2010, 09:24
Fatto una partita contro un inglese e non ho avuto il minimo rallentamento. Tutto perfetto. Togliete subito il vsync se avete rallentamenti online.

hack3rmind
10-10-2010, 09:37
e se togli il vsync dal settings e dal pannello di controllo ati/nvidia e lo forzi con d3doverrider cosa succede? puoi provare?

siamo in fase di test :p

Mackho
10-10-2010, 09:40
Ciao a tutti, qualcuno che gioca online sa per caso se pc e console possono giocare insieme o quelli che hanno il pc giocano tra di loro e quelli su console idem?

Grazie

Joxer
10-10-2010, 09:44
e se togli il vsync dal settings e dal pannello di controllo ati/nvidia e lo forzi con d3doverrider cosa succede? puoi provare?

siamo in fase di test :p

Questo è un test che vorrei fare con qualcuno del forum che ha problemi di rallentamenti. Ci avevo pensato ieri sera.

Drunken Master
10-10-2010, 10:19
Questo è un test che vorrei fare con qualcuno del forum che ha problemi di rallentamenti. Ci avevo pensato ieri sera.

joxer io ho problemi di rallentamenti e ieri feci varie prove. il risultato migliore (ossia partita liscissima) l'ho avuto disabilitando il vsync dal settings e forzandolo da D3DO.

Se ora ci sei ci potremmo beccare per una prova.

Joxer
10-10-2010, 10:25
Ci sono ci sono. Entra nella comunità che si chiama HWupgrade pass: seabass

Drunken Master
10-10-2010, 10:26
ci becchiamo in ita3?

EDIT: non avevo letto della community. Arrivo.

flaviotoni
10-10-2010, 10:36
ragazzi qualcuno sa dirmi perche ogni competizione che provo a fare,pure se mi dice aperta, quando clicco entra, mi dice "le iscrizioni sono chiuse"? pure quelle del giorno dopo. eppure leggo che gli utenti sono 0/200. le ho provate tutte di competzioni. solo una mi ha fatto entrare (modalita allenatore). qualche buon anima:) saprebbe dirmi perchè?

e un'altra cosa: in alto a destra ho un simbolo che sembra un messaggio,con un altro simboletto,che mi sembra un omino. solo che nei messaggi ricevuti non ho niente. grazie

Error51
10-10-2010, 10:58
ma com'è possibile che c'è gente che ha c.ronaldo e messi nella proprio squadra facendo la master online?! :rolleyes:

cioè boh...ma poi come si guadagnano soldi? mica vincendo le partite...spendo 40.000€ per giocare e ne incasso altrettando..ma così non si va da nessuna parte!

ogni competizione ti frutta un sacco di soldi: pagata l'iscrizione guadagni circa 100000 a partita indipendentemente dall'esito + un premio finale che dipende dal piazzamento (200.000 in caso di non qualificazione agli ottavi ad es.), più partite fai più guadagni. Si qualifica chi sui migliori 3 risultati ha una differenza reti più alta.

ragazzi qualcuno sa dirmi perche ogni competizione che provo a fare,pure se mi dice aperta, quando clicco entra, mi dice "le iscrizioni sono chiuse"? pure quelle del giorno dopo. eppure leggo che gli utenti sono 0/200. le ho provate tutte di competzioni. solo una mi ha fatto entrare (modalita allenatore). qualche buon anima:) saprebbe dirmi perchè?

e un'altra cosa: in alto a destra ho un simbolo che sembra un messaggio,con un altro simboletto,che mi sembra un omino. solo che nei messaggi ricevuti non ho niente. grazie

devi provare ad entrare un minuto prima dell'orario esatto della competizione e spammare fino a quando non sei dentro.

l'omino significa che hai una richiesta d'amicizia, vai su aggiungi amico o qualcosa del genere, la trovi lì ;)

marco38
10-10-2010, 11:13
Volevo chiedere a chi lo sta' usando (il Kitserver ultima versione),se qualcuno a provato a diminuire il valore (nel Config.txt ...l'ultima voce "[speeder]
count.factor") della velocità di gioco e se si...a quanto lo ha messo e se poi ha notato differenze durante la partita.
Io,per esempio,ho rinominato tale valore ( di default è : "1.0") con un "0.90" ...ma differenze ai miei occhi...nn ne ho avute...bhooo :kappe:

Fatemi sapere...grazie ;)

Joxer
10-10-2010, 11:20
Allora ho fatto tre partite di test con Drunken Master per la questione dei rallentamenti. Nella prima lui aveva il vsync attivato con d3doverrider e io niente e c'è stato qualche rallentamento ma meno del solito e comunque era giocabilissimo. Nella seconda partita avevamo entrami il vsync con d3doverrider e non ci sono stati cambiamenti. Nella terza eravamo entrambi senza vsync e ci sono stati visibili miglioramenti solo un paio di rallentamenti nel secondo tempo ma nulla di grave.
Dovete considerare che entrambi soffrivamo di rallentamenti cronici gravi.
In conclusione se avete rallentamenti online giocate senza vsync.

Drunken Master
10-10-2010, 11:27
Allora ho fatto tre partite di test con Drunken Master per la questione dei rallentamenti. Nella prima lui aveva il vsync attivato con d3doverrider e io niente e c'è stato qualche rallentamento ma meno del solito e comunque era giocabilissimo. Nella seconda partita avevamo entrami il vsync con d3doverrider e non ci sono stati cambiamenti. Nella terza eravamo entrambi senza vsync e ci sono stati visibili miglioramenti solo un paio di rallentamenti nel secondo tempo ma nulla di grave.

confermo. tutte le partite altamente giocabili, in quanto i rallentamenti (pochi) c'erano ma erano brevi e non come mi capitavano di solito, ma l'ultima è stata la migliore.

flaviotoni
10-10-2010, 11:35
ogni competizione ti frutta un sacco di soldi: pagata l'iscrizione guadagni circa 100000 a partita indipendentemente dall'esito + un premio finale che dipende dal piazzamento (200.000 in caso di non qualificazione agli ottavi ad es.), più partite fai più guadagni. Si qualifica chi sui migliori 3 risultati ha una differenza reti più alta.

devi provare ad entrare un minuto prima dell'orario esatto della competizione e spammare fino a quando non sei dentro.

l'omino significa che hai una richiesta d'amicizia, vai su aggiungi amico o qualcosa del genere, la trovi lì ;)

grazie 1000. allora provero a insistere un minuto prima. credevo uno si dovesse iscrivere prima ,anche perche vedevo 0/200, ma mi diceva sempre che erano chiuse. provero cosi. grazie ancora

flaviotoni
10-10-2010, 11:36
confermo. tutte le partite altamente giocabili, in quanto i rallentamenti (pochi) c'erano ma erano brevi e non come mi capitavano di solito, ma l'ultima è stata la migliore.

dal "setting pes" no?

10-10-2010, 11:39
per la decina di partite che ho fatto online fino ad ora, sempre beccato connessioni rosse e scatti nelle parti + concitatedel campo... Non so se è stato un caso oppure no, ieri mi è capitato di giocare una partita all'una di notte e andava molto molto meglio, quasi senza nessuno scatto...
Cmq il computer ancora troppo scarso anke quest'anno..... un barcellona real madrid a livello campione non può finire 5 a 0 dopo 2 giorni che ho il gioco.... neanche giocassi contro il Kazakistan...

ger87
10-10-2010, 11:45

Eh ma giocare senza vsync non da quel fastidioso effetto di "svalvolamento" :) ???? cioè vai a eliminare i rallentamenti ma introduci qst altro problema o nn da fastidio????

Joxer
10-10-2010, 11:48
dal "setting pes" no?

Da nessuna parte deve essere attivo il vsync ne dal setting pes ne dal pannello di controllo della scheda video.

Eh ma giocare senza vsync non da quel fastidioso effetto di "svalvolamento" :) ???? cioè vai a eliminare i rallentamenti ma introduci qst altro problema o nn da fastidio????

La soluzione non è indolore ma meglio questo problema che i rallentamenti.

ger87
10-10-2010, 12:03
eh ma per il mio caso è ancora più ingiocabile :) devo provare con quel programmino ke avete menzionato sopra...

McB
10-10-2010, 12:04
Cmq il computer ancora troppo scarso anke quest'anno..... un barcellona real madrid a livello campione non può finire 5 a 0 dopo 2 giorni che ho il gioco.... neanche giocassi contro il Kazakistan...

Un pò lo hanno migliorato. Io ho cominciato ieri il campionato insieme ad un mio amico a livello campione. Le abbiamo vinte tutte e 10 le partite fatte fino ad ora ma almeno c'è stata più sfida. La difesa avversaria arretra e rimane spesso a difendere in 8. Poi oddio, appena impariamo come tirare da fuori area probabilmente diventerà sempre la solita. Vinci campionato, e le 2-3 coppe continuamente.

ger87
10-10-2010, 12:09
Ragazzi, un favore..quali delle 4 voci relative al vsync attivate utilizzando il programmino d3doverrider??? grazie....

Giusp
10-10-2010, 12:30
Scusate, ma davvero non è possibile giocare con un pallone diverso dal "Pes Ball" in campionato? Scandaloso....

daniluzzo
10-10-2010, 12:40
Oggi nella ML offline contro l'Inter ad un certo punto perdo palla a centrocampo e Snejider tira da 40 metri con Eto'o esattamente davanti al mio portiere e la palla che gli sbatte addosso e va fuori. I miei difensori erano fuori area quindi Eto'o era in fuorigioco di almeno 15 metri. Nessun fischio, nessun fuorigioco segnalato :O

VIXXX
10-10-2010, 12:42
Ciao,

dov'è finita la sezione download del gioco, da dove si scaricavano gli aggiornamenti vari delle rose per intenderci...
Ciao

antocomo
10-10-2010, 13:32

ho provato e in effetti sembra funzionare anche se si ha qualche sfarfallio e poi
però mi è sembrato che i miei avversari vadano al doppio della velocità rispetto ai miei giocatori.

Confermate o sono io che ho bevuto qualche bicchierino di troppo? :D

morpheus85
10-10-2010, 13:37

è quello che dicevo l'altra volta :asd:
ste articolazioni mi sembrano un po ballerine :stordita:

marco38
10-10-2010, 13:40
Ragazzi...una curiosità/dubbio che vorrei togliermi...
consigliatemi please :) :
ma secondo voi...visto che il 12 ott ( cosi' si mormora) verra' rilasciata una patch ufficiale Konami...nn so' se finale o meno ( si parla cmq di tutti i trasferimenti...tutte le squadre della Champions...ecc...ecc...)
ebbene...a 'sto punto....anziche mettermi ad Aggiornare il gioco con una o piu' Patches ( alcune anche fatte molto bene) uscite fino ad oggi...nn mi conviene aspettare direttamente dopo l'uscita dell'Aggiornamento Ufficiale...quando immagino che ci saranno problemi d'incompatibilità e dovranno Rifare/Modificare tutto per essere adattate a tale Patch Ufficiale ??

Pensate che stia dicendo una caxxata ??? :D

daniluzzo
10-10-2010, 13:42
E comunque 2 partite online e due volte che prendono il Barcellona. Non sarà come l'anno scorso ma Messi e Villa sono comunque più forti di molti altri. La seconda volta ho preso il Bari per protesta :D

Joxer
10-10-2010, 14:19
ho provato e in effetti sembra funzionare anche se si ha qualche sfarfallio e poi
però mi è sembrato che i miei avversari vadano al doppio della velocità rispetto ai miei giocatori.

Confermate o sono io che ho bevuto qualche bicchierino di troppo? :D

Non vanno al doppio della velocità :rolleyes:.

paslelxi
10-10-2010, 14:25
raga ma nessuno di voi ha problemi di rallentamento offline?...a me dopo i filmati ingame, comincia ad andare in slow motion per molti secondi e dopo un po riprende, poi mi scatta abbastanza...anche mettendo a dettagli minimi e 800*600:( ...mi suona strano

ger87
10-10-2010, 15:04
ragazzi a me anche seguendo la problematica vsync i rallentamenti permangono...spero si risolva al piu presto qsta cosa..

Drunken Master
10-10-2010, 15:22
ragazzi a me anche seguendo la problematica vsync i rallentamenti permangono...spero si risolva al piu presto qsta cosa..

eh purtroppo è tutto un'incognita :mc:

ieri giocando con gente a caso (e tra l'altro linea rossa) col solo vsync attivato da D3DO non ho avuto problemi. nemmeno un rallentamento. Stamattina io e joxer abbiamo fatto varie prove e, anche disattivando entrambi ogni tipo di vsync, qualche rallentamento c'era.

monkey.d.rufy
10-10-2010, 15:31
raga scusate un info, konami ha gia rilasciato qualche patch per sistemare i trasferimenti del calcio mercato?

grazie

Delsolar
10-10-2010, 15:39
Ho notato che i rallentamenti iniziano quando durante la partita in alto a destra compare il quadratino con le tre tacche, che poi anche giocando con utenti verdi l'ho visto sempre lampeggiare sulla prima tacca:muro:

cassanata
10-10-2010, 15:41
Mi sono fatto un Francia vs Germania http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif mi sono divertito lo ammetto http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif delle volte si riescono a trovare spazi, varchi che se ne approfitti godi davvero alla grande :asd: a livello campione le partite sono sempre tirate, ho perso 1-0 con goal di Schweinsteiger (tra l'altro l'unico con maglia attillata :asd:) su l'unico mio errore difensivo.

Le tattiche funzionano alla grande, verso gli ultimi minuti ho fatto qualche modifica tattica ed ho avuto due occasioni buone da me sprecate, la partita la senti per 90 minuti ed eventuale recupero. http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif

Ultimamente giocare con le nazionali mi sta piacendo particolarmente, sopratutto quelle che hanno gli inni.

Senza dubbio questo Pes mi diverte di più della concorrenza, il campo è bello largo e profondo e si ha ampio spazio sia per ragionare che tentare qualche giocata anche se le giocate (finte) sono difficili da fare.
Ogni giocatore almeno per i più noti hanno un aloro personalità e questo mi piace http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif

mi sono immerso con le cuffiette senza telecronaca http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif la cosa brutta è che si sente solo il tifo di casa http://img.forumfree.net/html/emoticons/dry.gif

ger87
10-10-2010, 16:03
eh purtroppo è tutto un'incognita :mc:

ieri giocando con gente a caso (e tra l'altro linea rossa) col solo vsync attivato da D3DO non ho avuto problemi. nemmeno un rallentamento. Stamattina io e joxer abbiamo fatto varie prove e, anche disattivando entrambi ogni tipo di vsync, qualche rallentamento c'era.

capito...senti quale delle voci relative al vsync spunti in D3DO??? ce ne sono diverse....

LukeIlBello
10-10-2010, 16:20
raga io vi posso dire che dopo aver aggiornato i drivers nvidia all'ultima beta release, la situazione è molto migliorata...
praticamente i rallentamenti sono rari e durano 1-2 secondi, ne capitano circa 2-3 a partita...
sicuramente il problema è il vsync...
ho giocato sotto linux, emulando con wine, e, con vsync appunto disabilitato, non ci sono stati rallentamenti, anche se mi è venuto il mal di testa...
appunto dopo quest'esperienza, ho cominciato a giocare col pannello nvidia su windows7, ma la situazione non migliorava....
fino a che ho messo sti drivers e, anche con vsync attivo, il gioco va bene, come ho scritto sopra i rallentamenti sono rari e molto veloci, quindi la partita è molto giocabile ;)

supermaf
10-10-2010, 16:34
2 domande :

1) come si tirano i rigori ? mi va sempre a lato o alle stelle

2) ho clicca su iscriviti alla competizione master online alle 17.30 ed era già stato raggiunto il max iscritti, come è possibile?

Anthony77
10-10-2010, 17:18
dopo varie prove ho scoperto che dei rigori perfetti vengono fuori se premi X seguito dalla direzione desiderata e poi subito l'opposto a dove vuoi mandare la palla....da spiegare cosi è difficile ma per es. vuoi mandarla in alto a DX(ore 2) ? allora premi X e in sequenza direzione 2 e direzione ore 7 e cosi non ti va alle stelle...

supermaf
10-10-2010, 17:23
dopo varie prove ho scoperto che dei rigori perfetti vengono fuori se premi X seguito dalla direzione desiderata e poi subito l'opposto a dove vuoi mandare la palla....da spiegare cosi è difficile ma per es. vuoi mandarla in alto a DX(ore 2) ? allora premi X e in sequenza direzione 2 e direzione ore 7 e cosi non ti va alle stelle...

ma devo usare la levetta del movimento no? e muoverla velocemente?

Joxer
10-10-2010, 17:38
raga io vi posso dire che dopo aver aggiornato i drivers nvidia all'ultima beta release, la situazione è molto migliorata...
praticamente i rallentamenti sono rari e durano 1-2 secondi, ne capitano circa 2-3 a partita...
ho giocato sotto linux, emulando con wine, e, con vsync appunto disabilitato, non ci sono stati rallentamenti, anche se mi è venuto il mal di testa...
appunto dopo quest'esperienza, ho cominciato a giocare col pannello nvidia su windows7, ma la situazione non migliorava....
fino a che ho messo sti drivers e, anche con vsync attivo, il gioco va bene, come ho scritto sopra i rallentamenti sono rari e molto veloci, quindi la partita è molto giocabile ;)

Urgono altri test :read:.

supermaf
10-10-2010, 17:46
ma se organizzassimo un torneo?

LukeIlBello
10-10-2010, 17:52
Urgono altri test :read:.

ho fatto un'altra partita, tra l'altro con un catenacciaro assurdo, e mi ha fatto 1 solo rallentamento al 56', più un altro molto breve al 65'...
se si mantiene così per me è giocabile :D

qlimax86
10-10-2010, 19:19
sera a tutti chi cè online x una partitina veloce prima di cena??

frank

bonamix

???
:D :D :D :D :D

santacruz00
10-10-2010, 19:29
Eccomi!

Per me è la partita post cena:D :D !

Frank Rubens
10-10-2010, 20:40
Sono in comunità se qualcuno vuole giocare..:)

kenzo_pc
10-10-2010, 20:42
ragazzi un problema:
capita anche a voi che per esempio nelle punizioni le facce dei giocatori in barriera sono slavate?come se mancassero dei dettagli sui volti e sulle maglie,le facce sembrano sfocate
fatemi sapere

cassanata
10-10-2010, 21:06
RIGORI CON VISUALE GRANDANGOLO
http://img696.imageshack.us/img696/6909/guidarigori.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)

come vedete la configurazione tasti è diversa rispetto a quando si sceglie la visuale dietro il giocatore, ma impostare i tasti allo stesso modo era troppo facile? http://img.forumfree.net/html/emoticons/wacko.gif

Nayr
10-10-2010, 21:27
http://img696.imageshack.us/img696/6909/guidarigori.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)

come vedete la configurazione tasti è diversa rispetto a quando si sceglie la visuale dietro il giocatore, ma impostare i tasti allo stesso modo era troppo facile? http://img.forumfree.net/html/emoticons/wacko.gif

Lo voglio provare pure io il tiro "agolato" :D

monkey.d.rufy
10-10-2010, 21:36

ma è difficile:eek:

kenzo_pc
10-10-2010, 21:55
ragazzi un problema:
capita anche a voi che per esempio nelle punizioni le facce dei giocatori in barriera sono slavate?come se mancassero dei dettagli sui volti e sulle maglie,le facce sembrano sfocate
fatemi sapere

cassanata
10-10-2010, 22:25
Nuova versione :D
http://img515.imageshack.us/img515/6909/guidarigori.th.jpg (http://img515.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)

la B 1 è la soluzione più semplice, non bisogna angolare, andate in allenamento e provate :)

Filu81
10-10-2010, 22:35
Che la 5870 non è impeccabile, suo malgrado, sul lato drivers, perciò poco importa se il gioco che intendi giocare sia uscito prima o dopo la fabbricazione della tua VGA. Quello che ti suggerisco di provare a fare è di lanciare pes2011, premere ALT+TAB per passare al desktop, aprire il Catalyst Control Center e andare sulle impostazioni 3D, dove appare l'immagine della fontana che gira per intenderci. A questo punto ritorna nel gioco di PES e dovrebbero sparirti di colpo scattini, stuttering e problemi di fluidità vari.
Almeno in PES2010 io risolsi così, non so se anche per il 2011 valga la stessa cosa (ad occhio e croce direi di sì visto che il motore grafico è più o meno lo stesso).

anche lui lo diceva tempo fà !!! :rolleyes: :eek:

aprendo solo il programma gli scattini spariscono !!!!! com'è possibile ?????????????????????

ati di merda !

santacruz00
10-10-2010, 22:52
Secondo voi qual è la squadra più forte?

BonamiX
10-10-2010, 23:04

Non avevo dubbi fosse il v-synk il problema, il fatto è che ad alte risoluzioni si va solo a 60 hertz e senza sto v-synk non si puo' giocare, dunque si è obbligati a usarlo e ci si deve tenere il problema, siamo sempre li'.....:read:

p.s.Pure io con questi driver ho migliorato un po' ma non ci siamo ancora fino in fondo!!!
Io 2 anni fa giocavo benissimo senza problemi a 75 hertz e senza v-synk ma adesso a 60 hertz è impossibile non usarlo.......:O :doh: ;)

antocomo
10-10-2010, 23:05
Dunque, non soddisfatto di impedire i rallentamenti disattivando il v-sync sia dal

setting che dalla scheda, ho provato a lasciarli attivati e ho invece attivato dalla mia

scheda ATI: usare le impostazioni dell'applicazione, attivato appunto il v-sync

antialiasing temporale e non attivato il buffering triplo.

Ebbene finalmente mi va fluido, SPETTACOLO finalmente

BonamiX
10-10-2010, 23:07
sera a tutti chi cè online x una partitina veloce prima di cena??

frank

bonamix

???
:D :D :D :D :D

Mi spiace visto l' invito soltanto ora:rolleyes: ;)

BonamiX
10-10-2010, 23:11
Dunque, non soddisfatto di impedire i rallentamenti disattivando il v-sync sia dal

setting che dalla scheda, ho provato a lasciarli attivati e ho invece attivato dalla mia

Piano Anto............, se mi dici che ha scelto "usare le impostazioni dell'applicazione", non puoi aver attivato l' antialiasing temporale visto che dal gioco cioè dall' applicazione non è previsto!C'è qualcosa che non torna, con nVidia se uso"usare le impostazioni dell'applicazione" vuol dire che usero' solo le opzioni del setting in sostanza e niente altro:read:

marco_iol
10-10-2010, 23:32
Piano Anto............, se mi dici che ha scelto "usare le impostazioni dell'applicazione", non puoi aver attivato l' antialiasing temporale visto che dal gioco cioè dall' applicazione non è previsto!C'è qualcosa che non torna, con nVidia se uso"usare le impostazioni dell'applicazione" vuol dire che usero' solo le opzioni del setting in sostanza e niente altro:read:

A dire la verità anche le ATI si comportano così.

10-10-2010, 23:34

puoi spiegare meglio cosa attivare per favore...? Con ati tray tools???

marco_iol
10-10-2010, 23:35
Scusate forse la domanda stupida: durante i rigori, come si fa a mettere la visuale dietro il giocatore/portiere?

BonamiX
11-10-2010, 00:06
A dire la verità anche le ATI si comportano così.

:read: :rolleyes: mi sembrava infatti......

Ale10
11-10-2010, 01:23
Scusate forse la domanda stupida: durante i rigori, come si fa a mettere la visuale dietro il giocatore/portiere?

non si può..purtroppo..:muro:

antocomo
11-10-2010, 06:26

edit ci sentiamo oggi che vado al lavoro :)

marco_iol
11-10-2010, 07:10
non si può..purtroppo..:muro:
:doh: Ma così è quasi impossibile tirare/parare i rigori come uno vuole!
Mah, che scelta strana...

daniluzzo
11-10-2010, 08:22
Ma come si usa la telecamera nei replay? :confused:
Non c'è più il modo per ruotarla liberamente? La si può far girare attorno al pallone e avvicinarla/allontanarla ma non si può alzare l'angolo di visuale? :mbe:

Anthony77
11-10-2010, 09:41
Ma come si usa la telecamera nei replay? :confused:
Non c'è più il modo per ruotarla liberamente? La si può far girare attorno al pallone e avvicinarla/allontanarla ma non si può alzare l'angolo di visuale? :mbe:

è quello che ho chiesto anch'io qualche post fa....
ho schiacciato di tutto ma niente....rimane fissa o sul pallone...o sul singolo giocatore oppure in grandangolo....mah.... :confused:

Bulldozer28
11-10-2010, 10:46
mamma mia che online penoso...non sono riuscito ancora a far una partita senza rallentamenti...
rimpiango quello del 2010, e questo è tutto dire...

BonamiX
11-10-2010, 11:18
edit ci sentiamo oggi che vado al lavoro :)

;)

Joxer
11-10-2010, 11:23
mamma mia che online penoso...non sono riuscito ancora a far una partita senza rallentamenti...

Disabilita totalmente il vsync e vedrai che andrà molto meglio.

Error51
11-10-2010, 11:27
altro bug della MLO.

praticamente il 50% di quelli che partecipano alle competizioni si fanno 3 autogol dopo pochi minuti di gioco, con sospensione della partità per irregolarità.
Il bug sta nel fatto che chi quitta prende comunque soldi e in 1 ora, durata del turno di qualificazione, riesce a tirar su bei soldini.

ecco come si spiegano i cristi ronalddi e i messi a 10 giorni dall'uscita del gioco.

veramente vomitevole, non si riesce a finire una partita e ovviamente ci sono un sacco di persone che avendo 3 partite vinte a tavolino, con 9 gol (virtuali) segnati e 0 subiti, riescono a qualificarsi facilmente e io che ho sudato per ottenere differenze reti di 7 - 8 gol non ci riesco mai.

spero che aprano gli occhi e correggano con una patch ma visto i bug lasciati in sospeso (in primis intel vs ams) con il 2010 ne dubito fortemente.

BonamiX
11-10-2010, 11:34

Diaciamo che era migliore di questo, ma sicuramente sono anni che sono lontani da un online all' altezza...........,ora è detta tutta!!!:O

11-10-2010, 12:09
Disabilita totalmente il vsync e vedrai che andrà molto meglio.

scusate ma disabilitando il vsync x chi come me gioca a risoluzioni alte tipo 1920x1080 non si peggiora solo la situazione???? con la mia configurazione il gioco off line va fluidissimo, solo on line è abb scattoso... l'ultima partita che ho fatto addirittura in certe fasi del match compariva la barra verde di caricamento in basso talmente andava lento...

morpheus85
11-10-2010, 12:14
è quello che ho chiesto anch'io qualche post fa....
ho schiacciato di tutto ma niente....rimane fissa o sul pallone...o sul singolo giocatore oppure in grandangolo....mah.... :confused:

non so se è questo il vostro problema, ma con il joypad della play si possono usare le levette analogiche per muoversi su tutto il campo.

supermaf
11-10-2010, 12:22
ma come si fa a iscriversi alle competizioni della master league? all orario di iscrizione ho cliccato ed era già raggiunto il max degli iscritti

D3TOX
11-10-2010, 13:15
yayy comprato pur'io finalmente :D

zelig22
11-10-2010, 13:17
Qualcuno di buon cuore ke fa un tutoria:read: l per i rigori?

11-10-2010, 13:19

su youtube ce n'è aiosa

jimmy ✰
11-10-2010, 13:23
altro bug della MLO.

praticamente il 50% di quelli che partecipano alle competizioni si fanno 3 autogol dopo pochi minuti di gioco, con sospensione della partità per irregolarità.
Il bug sta nel fatto che chi quitta prende comunque soldi e in 1 ora, durata del turno di qualificazione, riesce a tirar su bei soldini.

ecco come si spiegano i cristi ronalddi e i messi a 10 giorni dall'uscita del gioco.

...

ce n'è di gente malata al mondo signori ! :sbonk: :sbonk:

santacruz00
11-10-2010, 13:38
che tristezza...

cassanata
11-10-2010, 13:46
eccoti servito :D

Guida su come battere i rigori bassi, alti e a pallonetto con le diverse visuali (by cassanata) :sofico:
http://img259.imageshack.us/img259/6909/guidarigori.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)
(la B1 è la soluzione migliore e la più semplice in quanto non si deve direzionare l'analogico o il le freccette direzionali del d-pad in posizione obliqua)

video dimostrativi
tiro basso angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=Hxyk6vSJDeI&feature=player_embedded
tiro basso angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=9taKdR0S-sM
tiro alto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=7taXv3-NT6k
tiro alto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=ulH3almyV6g
pallonetto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=8gS2bcyjdSo
pallonetto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=6WgKFx5bP_A

Anthony77
11-10-2010, 13:48
non so se è questo il vostro problema, ma con il joypad della play si possono usare le levette analogiche per muoversi su tutto il campo.

non so....anche giocando con la tastiera..durante i replay la telecamera non si muove....boh...

kenzo_pc
11-10-2010, 13:49
ragazzi un problema:
fatemi sapere

antocomo
11-10-2010, 13:49

Scusate ma dopo 2 ore di test sono andato completamente in confusione :D
dal setting spuntate il v-sync

Quindi andate sulla scheda 3D

Antialiasing : attivate solamente quello temporale
Atiliasing adattivo : massima qualità
Filtraggio anisotropo : usare impostazioni dell'applicazione
mipmap : alta qualità
V-sync( aggiornamento verticale) : sempre attivato
Altre impostazioni : spuntato solo formati trama, il buffering triplo no( probabilmente è questo il problema visto che ce lo avevo sempre spuntato prima boh)

provate e fatemi sapere, a me fino a ieri andava bene

daniluzzo
11-10-2010, 14:33

Altre impostazioni : spuntato solo formati trama, il buffering triplo no( probabilmente è questo il problema visto che ce lo avevo sempre spuntato prima boh)

provato e non cambia niente.

Comunque da veramente fastidio giocare sempre e solo contro il Barcellona, che usa una e una sola tattica: palla a Messi (ma spesso vedo anche Dani Alves in attacco :rolleyes: ).
Che tristezza il mondo di oggi :D

cassanata
11-10-2010, 15:00
Per far capire meglio bisogna vederla in prospettiva giocatore, faccio un esempio con questi due schemini

verticale grandangolo giocatore
http://img819.imageshack.us/img819/1293/74799326.th.jpg (http://img819.imageshack.us/i/74799326.jpg/)
grandangolo pallone
http://img253.imageshack.us/img253/2248/78829709.th.jpg (http://img253.imageshack.us/i/78829709.jpg/)

Con poca pratica risulta piuttosto facile calciarli e segnare, il difficile è parare, per esempio i pallonetti i portieri non li prendono mai :asd:

antocomo
11-10-2010, 15:05
provato e non cambia niente.

Comunque da veramente fastidio giocare sempre e solo contro il Barcellona, che usa una e una sola tattica: palla a Messi (ma spesso vedo anche Dani Alves in attacco :rolleyes: ).
Che tristezza il mondo di oggi :D

strano a me va fluido ora a parte qualche raro rallentamento

ma quante partite hai fatto? magari hai beccato uno che lagga

Drunken Master
11-10-2010, 16:01

ma queste impostazioni sono nel CCC? in Ati Tray Tool non trovo l'AA temporale... o son deficiente io? :D

BonamiX
11-10-2010, 16:03
strano a me va fluido ora a parte qualche raro rallentamento

ma quante partite hai fatto? magari hai beccato uno che lagga

Ciao Anto,
comincio subito con il dirti che il triple buffering da me non è attivo di default come giusto che sia poi....,poi bisogna fare distinzione fra pannelli di controllo nVidia e Ati visto che le voci in sostanza sono uguali ma cambiano leggermente di terminologia, ma a mio avviso la prima cosa è fare distinzione fra i rallentamenti online e quelli offline cosa molto diversa:read:
Nell' online c'è una linea adsl sopra il tutto mentre in offline no dunque se ci sono rallentamenti sono sicuramente per altri motivi come concorderai!:O

Io per esempio li ho offline ma quando gioco le prime tre partite anche quattro sono perfette dopo comincia a rallentare tutto, comandi non piu' pronti ma con ritardi ecc.ma la grafica resta bella pulita senza alcun disturbo!Attenzione che non ho parlato di scattini ma rallentamento generale!
L' hardware in firma è piu' che suff. per far girare sto giochino, gioco a bad company 2 e F1 2010 senza problemi infatti, le temperatute sono tutte buone controllate e tenute d' occhio prima di giocare e mentre comincia a rallentare!
A questo punto non so cosa pensare....:mbe: ,sembra quasi che piu' passa il tempo piu' il gioco si intasi in qualche modo!
Qualche idea ragazzi????:rolleyes: ;)

D3TOX
11-10-2010, 16:14
ma è gia stata creata una comunity\lista amici o simili ? :rolleyes:

il mio nick in game è:

detox_from_bf

aggiungetemi pure :)

Joxer
11-10-2010, 16:16
scusate ma disabilitando il vsync x chi come me gioca a risoluzioni alte tipo 1920x1080 non si peggiora solo la situazione???? con la mia configurazione il gioco off line va fluidissimo, solo on line è abb scattoso... l'ultima partita che ho fatto addirittura in certe fasi del match compariva la barra verde di caricamento in basso talmente andava lento...

Peggiora offline ma online globalmente si migliora parecchio.

espanico
11-10-2010, 16:23
Scusate se la domanda è gia stata fatta, nella master offline, come si acquistano le carte?

Trovo pessimo la gestione trasferimenti, mi ero dimenticato di impostare che ero io che gestivo i trasferimenti, e per poco non mi vendeva tuttala squadra, vendendomi i pezzi migliori, i trasferimenti poi sono impossibili...

flaviotoni
11-10-2010, 16:34
altro bug della MLO.

veramente vomitevole, non si riesce a finire una partita e ovviamente ci sono un sacco di persone che avendo 3 partite vinte a tavolino, con 9 gol (virtuali) segnati e 0 subiti, riescono a qualificarsi facilmente e io che ho sudato per ottenere differenze reti di 7 - 8 gol non ci riesco mai.

spero che aprano gli occhi e correggano con una patch ma visto i bug lasciati in sospeso (in primis intel vs ams) con il 2010 ne dubito fortemente.

proprio quello che cercavo !

oggi uno se` fatto 3 autogol e ho vinto a tavolino. alla fine ho fatto una buona qualificazione. pero ho fatto solo 7 punti quindi fuori.

poi per curiosita sono andato a vedere le differenze reti dei primi. e tutti avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
io credo pero che siano cheat.
perche tutti i primi 16 avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
impossibile che hanno sempre beccato l avversario che si faceva 3 autogol.(io per esempio ne ho beccato solamente uno).
che dite so cheat !?
e un altra cosa, fare quel `trucco` che perdi 3 a 0 a tavolino, a lungo andare non ti fa bannare o ~sgonfiare il pallone~ (non so se ce a questo pes questa opzione. intendo perdere di credibilita)?

BonamiX
11-10-2010, 16:34
Scusate la domanda ma nel setting fra impostazioni medie e alte cambia solo la quantità di colore come dice il "fumetto di suggerimento" o cambia anche la grafica con cui sono fatte le immagini?
Ho guardato prima per curiosità e i requisiti fra 256 e 512 m.b. sono identici se non per il colore ne sapete quaqlcosa?:read:
Grazie

11-10-2010, 16:44
Peggiora offline ma online globalmente si migliora parecchio.

ho provato adesso... ho notato che migliora la fluidità generale del match però a 1920x1080 ci sono degli sfarfalii sullo schermo quasi nauseanti... sono riuscito a portare a termine l'amichevole online al pelo, quasi mi colpisce una crisi di vomito...