View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Se qualcuno vuole giocare sono in comunità :)
Mannaggia. Neanche fatto in tempo a scriverlo che mi salta la linea. Erano ormai 6 mesi che non succedeva. E purtroppo col cell ho solo linea gprs che mi sa poca per riuscire a giocare.
Anthony77
27-10-2010, 21:35
aiutooo
la mia squadra è impazzita....fanno quello che vogliono....pensavo ci fosse qualche opzione automatica attiva ma è tutto in manuale
non posso piu giocare la difesa fa 1 metro e si ferma gli attaccanti lo stesso
un difensore davanti alla palla con tutto che l'ho selezionato non la calcia aspettava che arrivasse l'altro difensore...aiutooooo che devo fare!!!
Finalmente è tornata la linea.
@Anthony.
Ma questo problema te lo da sia online che offline?
Non è che è il pad a dare problemi?
Anthony77
27-10-2010, 21:45
Finalmente è tornata la linea.
@Anthony.
Ma questo problema te lo da sia online che offline?
Non è che è il pad a dare problemi?
l'ho pensato anch'io ma lo fa solo online....
l'ho pensato anch'io ma lo fa solo online....
Veramente strana sta cosa. L'unica che mi viene in mente così alla veloce potrebbe essere che il pc va in crisi a gestire le usb. Magari con un riavvio o cambio porta usb migliora la situazione.
Sono in comunità, qualcuno vuole giokare? :read:
Sono in comunità, qualcuno vuole giokare? :read:
Ne faccio velentieri una.
Preparo il tuo posto letto :D
Preparagli anche la colazione mi sa che tira mattina questa volta.... :D
volevo segnalare che con i nuovi driver ati 10.10 , hotfix 10.10a e 10.10c ... i microscatti a pes (dovuti a cali di frequenze) sono SPARITI !!!!
TUTTO OK !!!!!:)
supermaf
27-10-2010, 22:48
ma organizziamo un torneo di Hwupgrade ?
ma organizziamo un torneo di Hwupgrade ?
Si potrebbe fare. Mi basta evitare le ore dove la mia connessione fa schifo.
Cmq ho appena finito una serie di 3 partite con frank rubens. La prima vinta da me immertitatamente. La seconda un 0a0 ma sempre dominata da Frank e la terza dove finalmente anch'io trovando la tattica giusta riesco a metterlo in difficoltà l'ho persa per un contropiede. DA un Gol mancato mio lui è partito e non c'era verso di recuperarlo. Il brutto è stato a 2 minuti dalla fine espulsione di un suo difensore con calcio di punzione al limite. Prendo la traversa e la palla rimbalza in campo.
veramente bello giocare così senza che qualcuno dal nervoso cominci a falciare da tutte le parti :D
supermaf
27-10-2010, 23:29
io 4 partite con gideon :D 1 vinta a testa e 2 pareggiate, equilibratissime
volevo segnalare che con i nuovi driver ati 10.10 , hotfix 10.10a e 10.10c ... i microscatti a pes (dovuti a cali di frequenze) sono SPARITI !!!!
Sarebbe confermata la mia teoria che chi ha il problema lo ha per poco feeling fra vga e driver video....dunque:read: Speriamo faccia un miracolo anche nvidia:rolleyes:
sirgardino
27-10-2010, 23:54
potreste specificare se state parlando di ONLINE oppure OFFLINE?
comunque a me i nuovi 10.10 e relativi profile, non hanno risolto un bel niente online...
offline invece sempre na meraviglia ;)
potreste specificare se state parlando di ONLINE oppure OFFLINE?
comunque a me i nuovi 10.10 e relativi profile, non hanno risolto un bel niente online...
offline invece sempre na meraviglia ;)
Ho appena finito 2 partite online, la prima ingiocabile, la seconda appena giocabile...,che schifezza pero'.........è l' unica ditta a non riuscire a fare un online decente questa...!:read: :doh: :banned:
invincible88
28-10-2010, 00:51
con la configurazione in firma, i 10.10 + profilo, non ho risolto quei microscatti fastidiosi! parlando di offline! i 10.10a e 10.10c sono per la serie 6000 quindi inutili per la serie 4000 e 5000...ora sto facendo l'ultima prova con d3doverrider a forzare il buffering triplo e a portare il refresh del monitor a 60 hz forzato con direct refresh perchè seven me lo vede a 59 hz...
avevo già fatto queste prove, ma voglio riprovare con la speranza che sia tutto risolto, sto con sti casini da pes 2010! la konami è incompetente! non sono le nostre schede e ne i driver!
con la configurazione in firma, i 10.10 + profilo, non ho risolto quei microscatti fastidiosi! parlando di offline! i 10.10a e 10.10c sono per la serie 6000 quindi inutili per la serie 4000 e 5000...ora sto facendo l'ultima prova con d3doverrider a forzare il buffering triplo e a portare il refresh del monitor a 60 hz forzato con direct refresh perchè seven me lo vede a 59 hz...
avevo già fatto queste prove, ma voglio riprovare con la speranza che sia tutto risolto, sto con sti casini da pes 2010! la konami è incompetente! non sono le nostre schede e ne i driver!
Purtroppo pure io sono 2 anni che vivo questa odissea....con Pes....e non ho ancora trovato soluzione, ho provato di tutto ma non funziona!E' impossibile credere se non si vede...., che attivando dal setting il v-synk e anche forzandolo dal pannello nvidia i fps vanno ancora a spasso!Roba da matti complimenti ai programmatori per il capolavoro software....:mad: :banned:
invincible88
28-10-2010, 02:24
Purtroppo pure io sono 2 anni che vivo questa odissea....con Pes....e non ho ancora trovato soluzione, ho provato di tutto ma non funziona!E' impossibile credere se non si vede...., che attivando dal setting il v-synk e anche forzandolo dal pannello nvidia i fps vanno ancora a spasso!Roba da matti complimenti ai programmatori per il capolavoro software....:mad: :banned:
si infatti! ho fatto le prove descritte sopra e niente! ne ho fatte di tutti i tipi! che poi la konami se ne sbatte proprio!! nemmeno una patch per migliorare la compatibilità con le schede! abbiamo quasi tutti questo problema a parte qualcuno fortunato!
l'ultima prova che farò dopodiché metto la croce su pes è provarlo su un monitor full hd che riconosce nativamente 60 hz, il mio lo prende a 59 hz..dubito che funzioni ma non si sa mai!
MontyHammet
28-10-2010, 08:39
Ciao a tutti!
Sebbene il mio portatile sia al di sopra delle specifiche minime e consigliate, riesco a giocare anche se con qualche scattino ogni tanto solo alla qualità minima possibile. Lo stesso problema ce l'ho anche con Medal Of Honor, che è addirittura ingiocabile.
Il mio portatile:
Intel Core 2 Duo T6400 2GHz, 4 GB Ram, Ati Mobility Radeon HD4650 con 1 GB DDR3 dedicati.
Non so più che fare, i driver Mobility Catalyst sono aggiornati all'ultima versione. Non posso credere che un portatile che l'anno scorso faceva girare al massimo Call Of Duty MW2 sia diventato di colpo tanto obsoleto.
Grazie
:)
XFormula1
28-10-2010, 09:04
si infatti! ho fatto le prove descritte sopra e niente! ne ho fatte di tutti i tipi! che poi la konami se ne sbatte proprio!! nemmeno una patch per migliorare la compatibilità con le schede! abbiamo quasi tutti questo problema a parte qualcuno fortunato!
l'ultima prova che farò dopodiché metto la croce su pes è provarlo su un monitor full hd che riconosce nativamente 60 hz, il mio lo prende a 59 hz..dubito che funzioni ma non si sa mai!
ma nessuno di voi che ha questo problema può provare un vecchio monitor crt?
MontyHammet
28-10-2010, 11:00
La RAM di sistema e quella video sono perfettamente rientranti nei requisit consigliati...
invincible88
28-10-2010, 11:22
purtroppo no! al massimo appena procuro un cavo hdmi provo la tv di mio padre che la riconosce a 60 hz da sola senza forzare niente e vi faccio sapere! anche se dubito sia questione di monitor e di HZ!
Credo sia quello il problema anche per me alla fine!Come hai fatto a vedere che ti va a 59 anzichè 60 scusa tanto?Con fraps non riesco a notare sta cosa visto che tende a farmi vedere i 60 pero' traballanti:D
I vecchi monitors hanno una regolazione hertz che puo' tirare anche fino a 100, io lo avevo da 85hertz e infatti Pes non dava problemi, ma questa non è una soluzione, non possimo mica andare alla discarica a riesumare i vecchi monitors per giocare a Pes.....:D ,è konami che dovrebbe commercializzare un prodotto che non abbia di questi problemi, come del resto fanno tutti gli altri!;)
p.s.Gli lcd vanno quasi tutti a 60 hertz alle alte risoluzioni dunque poco possiamo fare a riguardo!
Provato io su un vecchio monitor crt da 17 pollici e non è cambiato nulla.
invincible88
28-10-2010, 11:34
Credo sia quello il problema anche per me alla fine!Come hai fatto a vedere che ti va a 59 anzichè 60 scusa tanto?Con fraps non riesco a notare sta cosa visto che tende a farmi vedere i 60 pero' traballanti:D
I vecchi monitors hanno una regolazione hertz che puo' tirare anche fino a 100, io lo avevo da 85hertz e infatti Pes non dava problemi, ma questa non è una soluzione, non possimo mica andare alla discarica a riesumare i vecchi monitors per giocare a Pes.....:D ,è konami che dovrebbe commercializzare un prodotto che non abbia di questi problemi, come del resto fanno tutti gli altri!;)
p.s.Gli lcd vanno quasi tutti a 60 hertz alle alte risoluzioni dunque poco possiamo fare a riguardo!
lascia perdere fraps! è sbagliato che proprio le impostazioni della frequenza di aggiornamento con seven le prende a 59 hz, il mio monitor è a 60 hz, ma seven lo riconosce a 59,9 hz e quindi per difetto lo imposta a 60 hz! da seven non c'è modo di spostarlo a 60 perchè non tiene l'impostazione a meno che di non forzare con direct refresh, cosa che ho già provato ma senza risolvere, proverò un altro monitor o tv che lo riconosce correttamente!
Va fatta una precisazione pero' altrimenti si fa confusione:read:
Il monitor crt avendo hertz piu' alti dell' lcd riesce a stabilizzare meglio l' immagine anche senza l' uso del v-synk, mentre se giochi a 60 hertz su un lcd senza v-synk ti sfarfalla tutto mentre giochi!
p.s.Pes alle origini è nato per consol dunque da vedere sulla tv dunque a 60 hertz, la vers per pc ha bisogno del v-synk a 60 non ci si scappa da qui!:O
Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.
questo lo sapevo, ma tendo a usarlo poco perchè trovo totalmente assurdo delegare alla pressione di un tasto una cosa che dovrebbe essere cosi a default..un limite nel limite insomma,direi un'altra scelta poco comprensibile di konami.
dovrei verificare se è possibile ovviare al problema tenendolo attivato sempre, come è buono,giusto e -soprattutto- normale.
XFormula1
28-10-2010, 11:40
L'hai provato senza v-sync attivato?
Se si, forse non è questo il problema.
lascia perdere fraps! è sbagliato che proprio le impostazioni della frequenza di aggiornamento con seven le prende a 59 hz, il mio monitor è a 60 hz, ma seven lo riconosce a 59,9 hz e quindi per difetto lo imposta a 60 hz! da seven non c'è modo di spostarlo a 60 perchè non tiene l'impostazione a meno che di non forzare con direct refresh, cosa che ho già provato ma senza risolvere, proverò un altro monitor o tv che lo riconosce correttamente!
Io invede con xp me lo vede a 60 ma per me sono o 59,999 o 60,001 in realtà.....,ecco perchè gli scattini!A momenti mi da pure l' impressione che il gioco acceleri o cali la velocità nelle fasi piu' complesse della partita pensa te.Ad ogni modo ho provato a creare una risoluzione personalizzata ma con refresh a 59,999 e anche a 60,001 ma niente, non cambia mai nulla qui!:banned:
invincible88
28-10-2010, 11:44
Io invede con xp me lo vede a 60 ma per me sono o 59,999 o 60,001 in realtà.....,ecco perchè gli scattini!A momenti mi da pure l' impressione che il gioco acceleri o cali la velocità nelle fasi piu' complesse della partita pensa te.Ad ogni modo ho provato a creare una risoluzione personalizzata ma con refresh a 59,999 e anche a 60,001 ma niente, non cambia mai nulla qui!:banned:
inizio a credere che sia mal ottimizzato! pezzente della konami non testa un cavolo! ne sono convinto! sti idioti è dal 2010 che va male su tutte le schede a parte qualche caso proprio ma proprio sculato!
inizio a credere che sia mal ottimizzato! pezzente della konami non testa un cavolo! ne sono convinto! sti idioti è dal 2010 che va male su tutte le schede a parte qualche caso proprio ma proprio sculato!
A dire il vero io con il 2010 ci giocavo su di un Athlon64 3000+ con ati radeon x1650pro a 1024*768 con qualità media. Non sarà stato bello da vedere ma andava via fluido.
Poi son pasato al mio attuale pc dove mi sarei incazzato se non andava al massimo in fullhd e adesso con il 2011 ho notato che che usa adirittura il molto meno la gpu. Ho dovuto applicarli AA e AF manulamente per fare in modo che avesse qualcosa da fare la scheda grafica. Altrimenti saltava continuamente tra frequenze 2D e 3D.
Devo dire che sto giocando poco in comunità, e più sulla master league online..
Anche se è davvero dura salire di livello, senza fare competizioni..
Anthony77
28-10-2010, 12:17
farlo per disperazione forse forse...potrei anche capire ma....iniziare cosi una partita ....
http://img502.imageshack.us/img502/4107/immagineoid.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/immagineoid.jpg/)
Infatti è mal fatto questa ne è la dimostrazione :O
http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
e pure questo non basta a risolvere pensa te:read:
Anthony77
28-10-2010, 12:33
mah...io tutto posso dire tranne che scatti...ci gioco sul notebook con una hd3650 512mb di ram....per me non dipende dala gioco/scheda ma solo dalla rete...ogni volta che gioco in comunity non ho problemi, nella MLO a volte si ma è di sicuro colpa della connessione dell'avversario visto che il 90% non ho nessn problema...
farlo per disperazione forse forse...potrei anche capire ma....iniziare cosi una partita ....
http://img502.imageshack.us/img502/4107/immagineoid.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/immagineoid.jpg/)
Sticazzi. Però devo dire che riusciresti a farti dei bei contropiedi :)
sirgardino
28-10-2010, 12:50
ragazzi non ho capito qual'è il problema degli HZ ...
io uso una tv lcd fullhd e windows 7 / 64 mi ritorna queste informazioni:
http://img213.imageshack.us/img213/4782/winjw.png
sbaglio io a guardare lì, oppure il mio lo setta a 60 invece dei vostri 59?
comunque io direi che ho trovato le impostazioni perfette, settando CCC e RadeonPro così:
CCC
- Smoothvision HD Antialiasing: Use application settings (Filter messo su Edge Detect)
- Smoothvision HD Anisotropic Filtering: Use application settings
- Catalyst AI: Advanced (ho una dual-gpu, la 5970)
- Mipmap: High Quality
- Wait for vertical refresh: Off, unless application specifies
- Anti-Aliasing mode: Super Sample AA
- Open GL Settings: Triple buffering NO
RADEON PRO
CREATE UN PROFILO DI PES poi...settate...
Menù Visual:
- Antialiasing: 24x CFAA (Edge detect)
- Antialiasing Mode: Super Sample
- Anisotropic Filtering: 16x
- Vertical Sync Control: Always ON
Menù Advanced:
- Force Triple-Buffering: SI (OpenGL)
- Anisotropic optimization: SI
- Trilinear Optimization: SI
- Catalyst AI: Advanced
- Mipmap Quality: High Quality
- Texture LOD: NO
- Flip Queue Size: NO
- CrossfireX Settings: SI
Menù Tweaks:
- Vsync Control: Force ON
- Triple-buffering: SI
- Display refresh: 60 hz
- Force Agressive API detection level: SI
Tutto il resto l'ho lasciato a default. Premetto che gioco in modalità finestra. Ho anche messo VSYNC attivo nel setting di pes. Se volete provate le mie impostazioni....
Tutto il resto l'ho lasciato a default. Premetto che gioco in modalità finestra. Ho anche messo VSYNC attivo nel setting di pes. Se volete provate le mie impostazioni....
Posso chiederti perchè in modalità finestra? Io proprio non ci riesco. Mi viene il nervoso.
Poi ho visto che da te ti da monitor plug&play, però i hz son giusti. Mi viene da pensare che a tanti non dia i hz giusti perchè non riescono a capire esattamente il monitor quanti ne supporti, quindi riportano a 59hz che dovrebbero farcela tutti.
alcatraroz
28-10-2010, 13:15
ragazzi non ho capito qual'è il problema degli HZ ...
io uso una tv lcd fullhd e windows 7 / 64 mi ritorna queste informazioni:
http://img213.imageshack.us/img213/4782/winjw.png
sbaglio io a guardare lì, oppure il mio lo setta a 60 invece dei vostri 59?
comunque io direi che ho trovato le impostazioni perfette, settando CCC e RadeonPro così:
CCC
- Smoothvision HD Antialiasing: Use application settings (Filter messo su Edge Detect)
- Smoothvision HD Anisotropic Filtering: Use application settings
- Catalyst AI: Advanced (ho una dual-gpu, la 5970)
- Mipmap: High Quality
- Wait for vertical refresh: Off, unless application specifies
- Anti-Aliasing mode: Super Sample AA
- Open GL Settings: Triple buffering NO
RADEON PRO
CREATE UN PROFILO DI PES poi...settate...
Menù Visual:
- Antialiasing: 24x CFAA (Edge detect)
- Antialiasing Mode: Super Sample
- Anisotropic Filtering: 16x
- Vertical Sync Control: Always ON
Menù Advanced:
- Force Triple-Buffering: SI (OpenGL)
- Anisotropic optimization: SI
- Trilinear Optimization: SI
- Catalyst AI: Advanced
- Mipmap Quality: High Quality
- Texture LOD: NO
- Flip Queue Size: NO
- CrossfireX Settings: SI
Menù Tweaks:
- Vsync Control: Force ON
- Triple-buffering: SI
- Display refresh: 60 hz
- Force Agressive API detection level: SI
prova gli ultimi 10.10c hotfix con il modded inf per attivare il MLAA e l'ottimizazione formato superficie abilitata e AI su qualita' elevata ....tutta un'altra cosa , son spariti finalmente i cali di frames orribili che avvenivano in certe inquadrature nei replay
L'hai provato senza v-sync attivato?
Se si, forse non è questo il problema.
Ve lo devo scrivere a caretteri cubitali che ho fatto tutte le prove possibili ??
:sofico:
Mi spiace dire sta cosa ma io tutti sti problemi di scatti non ne ho mai avuti e non ne capisco di schede grafiche, installo e gioco :ciapet:
Ve lo devo scrivere a caretteri cubitali che ho fatto tutte le prove possibili ??
:sofico:
Quoto.....,lo steeso vale per me:read:
Mi spiace dire sta cosa ma io tutti sti problemi di scatti non ne ho mai avuti e non ne capisco di schede grafiche, installo e gioco :ciapet:
Pure io facevo cosi' fino a pes 2009:rolleyes: :(
sirgardino
28-10-2010, 14:00
prova gli ultimi 10.10c hotfix con il modded inf per attivare il MLAA e l'ottimizazione formato superficie abilitata e AI su qualita' elevata ....tutta un'altra cosa , son spariti finalmente i cali di frames orribili che avvenivano in certe inquadrature nei replay
se non è troppo disturbo potresti indirizzarmi al download di questo file .inf moddato? non riesco a trovarlo...:rolleyes:
comunque, ad essere onesto, questo nuovo MLAA mi sembra dia una leggera sfuocatura...sbaglio?
ogni tanto in master league mi sembra di giocare a civilization V rega...
tutte ste variabile, tutti sti allenatori , tutti sti soldi sponsor manager introiti bilanci etc etc...:rolleyes: :confused:
mi ricordo sul 6 che giocavi , vincevi guadagnavi compravi , lineare e semplice :D
ogni tanto in master league mi sembra di giocare a civilization V rega...
tutte ste variabile, tutti sti allenatori , tutti sti soldi sponsor manager introiti bilanci etc etc...:rolleyes: :confused:
mi ricordo sul 6 che giocavi , vincevi guadagnavi compravi , lineare e semplice :D
Alla fine è rimasto sempre così. Solo che hai sponsor così puoi farti un conto se puoi spendere o meno.Dal secondo anno poi se ne aggiungono un bel pò che significa più introiti e così puoi comprare più giocatori. Nel 6 già dal primo anno potevi tirarti su uno squadrone, almeno adesso è più difficile farlo da subito e se compri campioni è meglio se continui a vincere :D
Anthony77
28-10-2010, 14:29
è ufficiale la mia squadra fa quello che vuole...credevo fosse il pad...ho provato con la tastiera ma nulla non cambia nulla...credevo fossero le direttive automatiche ma anche quello non centrano...non so piu che fare...se resetto la squadra perdo tutti gli acquisti...ormai a stento riesco a pareggiare... :(
alcatraroz
28-10-2010, 14:30
se non è troppo disturbo potresti indirizzarmi al download di questo file .inf moddato? non riesco a trovarlo...:rolleyes:
comunque, ad essere onesto, questo nuovo MLAA mi sembra dia una leggera sfuocatura...sbaglio?
http://www.mediafire.com/?rs58y5q8psk0l06 scompatta i 2 inf nelle 2 sottocartelle package-drivers-display - w7inf e w764 inf e sovrascrivi gli inf esistenti....poi lanci il setup exe dei catalyst....io non noto nessuna sfocatura ...anzi una pulizia dell'immagine mai vista prima abilitando il MLAA e ottimizzazione della superficie e AI su qualita' elevata...testato con pes2011 e f1 2010
è ufficiale la mia squadra fa quello che vuole...credevo fosse il pad...ho provato con la tastiera ma nulla non cambia nulla...credevo fossero le direttive automatiche ma anche quello non centrano...non so piu che fare...se resetto la squadra perdo tutti gli acquisti...ormai a stento riesco a pareggiare... :(
A questo punto proverei a contattare direttamente la konami a chiedere come mai nel online ti fa così e in offline tutto regolare.
Ma in MOL per vendere un giocatore per avere soldi bisogna rescinderli in contratto?
Anthony77
28-10-2010, 14:41
A questo punto proverei a contattare direttamente la konami a chiedere come mai nel online ti fa così e in offline tutto regolare.
è come se ci fossero le direttive impostate ma in realtà non ci sono dato che non le modifico...
tipo ora ero in coppa... palla ferma la inseguo con Paloschi sta per raggiungerla ma...cambia direzione....oppure sai quanti gol sottoporta mi son mangiato...la palla arriva la passo in profondità iaquinta scatta ma poi si ferma...
e non parliamo della difesa...inseguo l'attaccante e poi all'improvviso si ferma oppure mi abilità un altro difensore...ovviamente dalla parte opposta del campo....ormai le mie partite son tutte votate al contenimento...non posso fare un'azione dato che non segue nessuno il gioco che voglio fare io...che palleeeee
:asd: è come se ci fossero le direttive impostate ma in realtà non ci sono dato che non le modifico...
tipo ora ero in coppa... palla ferma la inseguo con Paloschi sta per raggiungerla ma...cambia direzione....oppure sai quanti gol sottoporta mi son mangiato...la palla arriva la passo in profondità iaquinta scatta ma poi si ferma...
e non parliamo della difesa...inseguo l'attaccante e poi all'improvviso si ferma oppure mi abilità un altro difensore...ovviamente dalla parte opposta del campo....ormai le mie partite son tutte votate al contenimento...non posso fare un'azione dato che non segue nessuno il gioco che voglio fare io...che palleeeee
Altro tassello da aggiungere all' orrore kozzami:doh:
è come se ci fossero le direttive impostate ma in realtà non ci sono dato che non le modifico...
Hmmmm.
Non è che ti sei beccato un qualche tipo di virus che ti incasina il pc giocando online? E' una stupidata ma si sa mai. :D
Mi sembra di capire che è nella master online che hai problemi. Se provi una partita rapida veloce dove non hai la tua squadra è la stessa cosa?
qlimax86
28-10-2010, 15:09
ragazzi qualcuno riesce a giocare online oltre alle partite 1 vs 1??io ho preso il cavo xkè qualcuno mi aveva detto che con la usb wi-fi non funziona pulito ma niente....non posso giocare la master o le lobby xkè mi dice che la porta non è sbloccata...ma se nel pannello del router è sbloccata.....x caso sbaglio l indirizzo del server di default??
mi dico cazzo di konami sono dei ladri l anno scorso andava e qst anno no....scarico con il mulo la u e gioco a briscola...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mai piu questa accozzaglia di errori da parte dei musi gialli.............io ho un zyxel
P-660HW-D1....se qualcuno ne capisce mi risponda x favore
hack3rmind
28-10-2010, 15:10
Infatti è mal fatto questa ne è la dimostrazione :O
http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
e pure questo non basta a risolvere pensa te:read:
ho modificato le impostazioni di radeonpro, queste sembrano fornire i risultati migliori:
http://img294.imageshack.us/img294/6251/pes2011exe.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/4176/radeonpro1.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/4502/radeonpro2.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/7840/radeonpro3.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/6237/ccc1n.jpg
http://img831.imageshack.us/img831/7448/ccc2f.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/7505/ccc3m.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/796/ccc4.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/6531/ccc5.jpg
http://img547.imageshack.us/img547/6111/ccc6.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/6382/ccc7t.jpg
http://img594.imageshack.us/img594/6792/ccc8.jpg
Anthony77
28-10-2010, 15:14
il problema me lo fa solo online con la juve, ho fatto partite rapide con altre squadre e nessun problema ( se non il solito che a volte non selezione il giocatore che vorremmo noi ma è sempre stato cosi).
Il pc l'ho formattato domenica dopo la solita puliza mensile che eseguo regolarmente, son sicuro che non si tratti di virus ma qualche impostazione del gioco secondo me...non lo aveva mai fatto fino ad ora...ora sto provando a reinstallarlo vediamo un pò...
ora ho perso in MLO contro il barca per una ca**ata di queste...spalla spalla lavezzi rinaudo....all'improvviso rinaudo si ferma e ovviamente lui mi infila come se nulla fosse.....
ragazzi qualcuno riesce a giocare online oltre alle partite 1 vs 1??io ho preso il cavo xkè qualcuno mi aveva detto che con la usb wi-fi non funziona pulito ma niente....non posso giocare la master o le lobby xkè mi dice che la porta non è sbloccata...ma se nel pannello del router è sbloccata.....x caso sbaglio l indirizzo del server di default??
mi dico cazzo di konami sono dei ladri l anno scorso andava e qst anno no....scarico con il mulo la u e gioco a briscola...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mai piu questa accozzaglia di errori da parte dei musi gialli.............io ho un zyxel
Usi un firewall?se si quale?
raga ma mi sorge il dubbio che qualcuno di voi abbia il firewall che vi blocca il gioco....provate ad eseguirlo in finestra e ad entrare online vedete se vi richiede il permesso...oppure a seconda del firewall che usate cercate l'opzione modalità gioco.
Ripeto io sto vedendo di tutto ma zero problemi con l'online...
x Effect
28-10-2010, 15:14
@Anthony77: Ma sai che mi captano molte delle stranezze che hai descritto prima, e inevitabilmente perdo spesso la partita per colpa di ste anomalie!!
Io comunque ho sempre pensato che era un problema di connessione, tipo lag che ti fa perdere il comando del giocatore e questo se ne va per i campi come gli pare, oppure non interviene su una palla che ha ferma davanti ai piedi!!
Mi capitano le stesse robe..... ma non è che anche tu hai fastweb??
Per mia esperienza mi è capitato più volte che il router in realtà non aprisse la porta, indipendendentemente dalla marca. Son tutti giocattolini. Prova ad andare qua (http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=tool) e scaricare il tool di konami che controlla la porta per vedere se è aperta.
Controlla anche il firewall di windows, potrebbe essere anche lui che blocca.
sirgardino
28-10-2010, 15:18
assurdo...stavo vincendo 3-0 con un coglione italiano (19DANI89) che mi avrebbe permesso di qualificarmi tra i primi posti della CM Open...e che fa? mi va a quittare all'87°...
il bello è che adesso vado a vedere la sua posizione in classifica pensando: "vabbè, l'avrà fatto perchè gli serviva la vittoria per passare il turno"...e invece lo trovo alla posizione 265 con zero gol fatti, uno subìto, differenza reti -1....
MAH !!
però se ogni volta che debbo fare un gol devo sperare che il tipo non quitti, diventa una vera e propria ossessione...
Anthony77
28-10-2010, 15:19
@Anthony77: Ma sai che mi captano molte delle stranezze che hai descritto prima, e inevitabilmente perdo spesso la partita per colpa di ste anomalie!!
Io comunque ho sempre pensato che era un problema di connessione, tipo lag che ti fa perdere il comando del giocatore e questo se ne va per i campi come gli pare, oppure non interviene su una palla che ha ferma davanti ai piedi!!
Mi capitano le stesse robe..... ma non è che anche tu hai fastweb??
no ho alice ma non dipende dalla linea è una qualche impostazione di gioco secondo me....il problema è che non capisco quale...fino a pochi giorni fa era tutto ok...pensa che a volte mi ritrovo attaccanti in difesa e viceversa ma io non ho modificato le manovre d'azione....ormai ho pensato a tutto anche a qualche cheat diabolico sto impazzendo....
no ho alice ma non dipende dalla linea è una qualche impostazione di gioco secondo me....il problema è che non capisco quale...fino a pochi giorni fa era tutto ok...pensa che a volte mi ritrovo attaccanti in difesa e viceversa ma io non ho modificato le manovre d'azione....ormai ho pensato a tutto anche a qualche cheat diabolico sto impazzendo....
Fai una cosa allora. Comincia a modificare le impostazioni salvandole e poi piano piano ritorni a come sono ora. Secondo me si sblocca.
Anthony77
28-10-2010, 15:22
Fai una cosa allora. Comincia a modificare le impostazioni salvandole e poi piano piano ritorni a come sono ora. Secondo me si sblocca.
lo sto reinstallando vediamo un pò
sirgardino
28-10-2010, 15:23
comunque credo che ci siano degli script incorporati nel gioco, ma soprattutto nelle competizioni, che danno un BOOST a chi ha la squadra meno forte...
impossibile che XIMELEZ mi si infila per tutta la partita tra le fasce, sorpassando in velocità santacroce (vel 88 / acc 85), ma soprattutto vincendo i contrasti con burdisso!
e poi vogliamo parlare di streamer o jaric che mi prendono in velocità bojan krkic o mi prendono a spallate tutti i miei attaccanti?
ma per favore...
Reinstalla cancellando la cartella konami da documenti così da riazzerare tutto.
sirgardino
28-10-2010, 15:27
preso Rafinha per la fascia destra.. :p :cool: :D
3° in classifica in divisione 3
x Effect
28-10-2010, 15:27
Mhhh, ma quindi tu pensi siano problemi di impostazioni di formazione che ti incasinano??
Bha!! Potrebbe anche essere, ma io sto sempre a smanettare in quelle cavolo d direttive e tutto il resto, ma sti buchi neri durante il gioco mi capitano sempre, a meno che con determinate impostazioni non mi siano capitati, ho vinto la partita e preso dall'entusiasmo della vittoria non c'ho fatto caso :D
@Hacker grazie dei consigli per le impostazioni, li sto mettendo su proprio ora, anche se fino a adesso ho provato di tutto e con tutte le impostazioni possibili, ma un risultato finale decente ancora lo devo trovare.
L'unica cosa è che il v-sync dei settagi di pes non lo posso attivare se no mi schizzano gli fps a 999 durante il cricamento per poui scendere fino a un massimo di 140 durante le partite.... quindi cosi facendo niente v-sync!!
qlimax86
28-10-2010, 15:29
il problema me lo fa solo online con la juve, ho fatto partite rapide con altre squadre e nessun problema ( se non il solito che a volte non selezione il giocatore che vorremmo noi ma è sempre stato cosi).
Il pc l'ho formattato domenica dopo la solita puliza mensile che eseguo regolarmente, son sicuro che non si tratti di virus ma qualche impostazione del gioco secondo me...non lo aveva mai fatto fino ad ora...ora sto provando a reinstallarlo vediamo un pò...
ora ho perso in MLO contro il barca per una ca**ata di queste...spalla spalla lavezzi rinaudo....all'improvviso rinaudo si ferma e ovviamente lui mi infila come se nulla fosse.....
Usi un firewall?se si quale?
raga ma mi sorge il dubbio che qualcuno di voi abbia il firewall che vi blocca il gioco....provate ad eseguirlo in finestra e ad entrare online vedete se vi richiede il permesso...oppure a seconda del firewall che usate cercate l'opzione modalità gioco.
Ripeto io sto vedendo di tutto ma zero problemi con l'online...
nessun firewall qll di windows 7 32 bit cazzo scarico con il mulo e utorrent e camminano...invece pes non và....le ho disabilitato il firewall del router di + non so che fare
x Effect
28-10-2010, 15:32
e poi vogliamo parlare di streamer o jaric che mi prendono in velocità bojan krkic o mi prendono a spallate tutti i miei attaccanti?
ma per favore...
Questo gioco è sempre stato cosi, primo perchè altrimenti una volta che un tuo attacante veloce ha la palla e campo libero davanti sarebbe inarrestabile per chiunque.
E poi sono più lenti dei difensori proprio perchè hanno la palla tra i piedi (teoricamente, per avvicinarsi alla verosimiltà credo/spero).
qlimax86
28-10-2010, 15:38
Per mia esperienza mi è capitato più volte che il router in realtà non aprisse la porta, indipendendentemente dalla marca. Son tutti giocattolini. Prova ad andare qua (http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=tool) e scaricare il tool di konami che controlla la porta per vedere se è aperta.
Controlla anche il firewall di windows, potrebbe essere anche lui che blocca.
mcb questo è quello che la tool mi dice:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!
che vuol dire?aiuto
x Effect
28-10-2010, 15:41
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Allora le porte non sono aperte!!
A me da : è possibile giocare.
Quello che c'è scritto dopo dovresti farlo proprio per rimediare!!
Ps: we ma quegli .inf moddati dove cavolo vanno messi??
Ascarozzo
28-10-2010, 15:44
assurdo...stavo vincendo 3-0 con un coglione italiano (19DANI89) che mi avrebbe permesso di qualificarmi tra i primi posti della CM Open...e che fa? mi va a quittare all'87°...
il bello è che adesso vado a vedere la sua posizione in classifica pensando: "vabbè, l'avrà fatto perchè gli serviva la vittoria per passare il turno"...e invece lo trovo alla posizione 265 con zero gol fatti, uno subìto, differenza reti -1....
MAH !!
però se ogni volta che debbo fare un gol devo sperare che il tipo non quitti, diventa una vera e propria ossessione...
Ma se 3 giorni fa, sempre in competizione e tra l'altro sarebbe stata la 3° vittoria consecutiva quindi sei sfigato perchè me la ricordo benissimo, mi hai fatto TU la stessa cosa, vincevo 2 a 0 e hai staccato la partita.Sarà stato un "caso", ma stranamente la partita è saltata appena ho sfiorato l'umiliante 3-0 :) Almeno prima di dare del coglione in giro fatti un esamino di coscienza, no?
qlimax86
28-10-2010, 15:44
Allora le porte non sono aperte!!
A me da : è possibile giocare.
Quello che c'è scritto dopo dovresti farlo proprio per rimediare!!
Ps: we ma quegli .inf moddati dove cavolo vanno messi??
che router hai??io gioco in wi-fi o con il cavo...ora sto aggiornando il firmware del router abilito l unpnp sblocco la porta e riprovo
* Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
che vuol dire?aiuto
Vuol dire che il tuo router o il firewall di windows ti bloccano la connessione in entrata.
Nel router oltre al firewall devi controllare anche il port forward. Ora non ho presente un zyxel ma ci dovrebbe essere una voce a riguardo.
x Effect
28-10-2010, 15:46
che router hai??
Non ne ho!! :) Fastweb!! :cry:
Si ma in pratica devi solo aprire una porta in UDP, come si fa di solito con il caro vecchio mulo.... hai presente??
Frank Rubens
28-10-2010, 15:49
nessun firewall qll di windows 7 32 bit cazzo scarico con il mulo e utorrent e camminano...invece pes non và....le ho disabilitato il firewall del router di + non so che fare
Anche BonamiX ha il tuo stesso router e il tuo stesso problema. Vi consiglio di aggiornare il firmware del router (se possibile), poi disabilitare il firewall di windows, forwardare la porta 5739 sul router sull'indirizzo ip del pc di pes, abilitare upnp sul router, scaricare e provare a vedere cosa vi dice il pes port checker. Buona fortuna!
qlimax86
28-10-2010, 15:49
Vuol dire che il tuo router o il firewall di windows ti bloccano la connessione in entrata.
Nel router oltre al firewall devi controllare anche il port forward. Ora non ho presente un zyxel ma ci dovrebbe essere una voce a riguardo.
ma nel sbloccare la porta devo mettere l indirizzo 192.168.1.1 quello di default?
e la porta metto 5739 in 5739 out?
e nei settings di pes metto lo spunto sull porta auto numero 5739?
qlimax86
28-10-2010, 15:52
Anche BonamiX ha il tuo stesso router e il tuo stesso problema. Vi consiglio di aggiornare il firmware del router (se possibile), poi disabilitare il firewall di windows, forwardare la porta 5739 sul router sull'indirizzo ip del pc di pes, abilitare upnp sul router, scaricare e provare a vedere cosa vi dice il pes port checker. Buona fortuna!
ora è uscito qst:
UPnP attivato
uffiiiiiiiiiiiiiiiiii
qlimax86
28-10-2010, 15:53
ho scaricato il firmware ma dal menu del router al suo interno lo carica ma poi dà errore...che cavolo è?????????????
ma nel sbloccare la porta devo mettere l indirizzo 192.168.1.1 quello di default?
Indirizzo ip devi mettere quello del tuo pc che è sempre meglio metterlo fisso.
la porta va bene quella ma nei setting del gioco togli la spunta da automatico e prova.
x Effect
28-10-2010, 15:56
Vai qua (http://www.zyxel.com/web/product_overview.php), trova il tuo modello e controlla sul manuale, quasi sicuramente c'è scritto come aprire una porta!!
qlimax86
28-10-2010, 15:57
Indirizzo ip devi mettere quello del tuo pc che è sempre meglio metterlo fisso.
la porta va bene quella ma nei setting del gioco togli la spunta da automatico e prova.
esce qst dal test konami
UPnP attivato
Frank Rubens
28-10-2010, 15:58
L'indirizzo da mettere è quello tuo pc e NON quello del router, ok porta 5739 UDP in e out, niente spunta nel settings e lascia 5739. Per vedere l'indirizzo ip del tuo pc dal prompt di dos digita "ipconfig" e dai invio.
qlimax86
28-10-2010, 15:59
Vai qua (http://www.zyxel.com/web/product_overview.php), trova il tuo modello e controlla sul manuale, quasi sicuramente c'è scritto come aprire una porta!!
le porte le sblocco io manualmente...come ho fatto x emule utorrent e briscola a chiamata....vanno tutte liscie come l olio..........xò pes non và....
sirgardino
28-10-2010, 16:02
Ma se 3 giorni fa, sempre in competizione e tra l'altro sarebbe stata la 3° vittoria consecutiva quindi sei sfigato perchè me la ricordo benissimo, mi hai fatto TU la stessa cosa, vincevo 2 a 0 e hai staccato la partita.Sarà stato un "caso", ma stranamente la partita è saltata appena ho sfiorato l'umiliante 3-0 :) Almeno prima di dare del coglione in giro fatti un esamino di coscienza, no?
pfff..pussa via. get some skills.
Ascarozzo
28-10-2010, 16:06
:stordita:
In effetti cmq, devi aver rosicato parecchio. hai iniziato a fare i sorrisini con la chat veloce ai miei fuorigioco, alle mie occasioni sbagliate :D
Non fare il Walker Texas ranger dei quitters sul forum se poi in realtà sei il primo , amico mio :)
le porte le sblocco io manualmente...come ho fatto x emule utorrent e briscola a chiamata....vanno tutte liscie come l olio..........xò pes non và....
Ma potrebbe benissimo essere che per qualche motivo le porte non siano aperte giuste. Utorrent ormai scavalca la limitazione di porta chiusa e per il gioco se si appogia ad un server idem. In qualche modo riesce a bypassarla.
Solo emule non so come si comporti con porte chiuse. Ormai sono secoli che non uso uno di questi programmi.
qlimax86
28-10-2010, 16:15
Ma potrebbe benissimo essere che per qualche motivo le porte non siano aperte giuste. Utorrent ormai scavalca la limitazione di porta chiusa e per il gioco se si appogia ad un server idem. In qualche modo riesce a bypassarla.
Solo emule non so come si comporti con porte chiuse. Ormai sono secoli che non uso uno di questi programmi.
non so piu che fare..............
qlimax86
28-10-2010, 16:16
UPnP attivato
ECCO L ULTIMO TEST EFFETTUATO CON LA TOOL DELLA KONAMI
In effetti cmq, devi aver rosicato parecchio. hai iniziato a fare i sorrisini con la chat veloce ai miei fuorigioco, alle mie occasioni sbagliate :D
Non fare il Walker Texas ranger dei quitters sul forum se poi in realtà sei il primo , amico mio :)
Grande (ke sfiga hai bekkato una "vittima" proprio qui) :sofico:
Segui il consiglio di Frank, metti indirizzi ip fisso e ti funziona alla grande
qlimax86
28-10-2010, 16:22
ORA QUESTA COSA è USCITA POSSO GIOCARE???
UPnP attivato
:D
Tu fai tutto così com'è scritto qui o no?
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/ZyXEL/P-660HW-D1/PS3_Pro_Evolution_Soccer_2009.htm
E' per il 2009 però alla fine devi aprire solo una porta.
Se tu hai messo porta 192.168.1.1 è sbagliato che di default è quella del router ma devi darli quella del pc.
sirgardino
28-10-2010, 16:23
Ma di che stai parlando, era la prima volta che ti beccavo. Vorresti farmi passare dalla parte del torto? Finiscila và...
Stavo vincendo e hai disconnesso. Punto.
Poi, per me parlano le statistiche. Tra l'altro ti sei disconnesso proprio per malafede, dal momento che ti sei piazzato 265°...con zero reti fatte ed una subìta. Ridicolo? Di più.
Adesso, se hai qualcosa da dirmi, ti pregherei di farlo in PVT dal momento che non voglio essere nè ammonito, nè sospeso dal forum.
Saluti.
ORA QUESTA COSA è USCITA POSSO GIOCARE???
UPnP attivato
Così puoi fare solo partita rapida
sirgardino
28-10-2010, 16:25
Muahaah assurdo...ma siete compari, oppure? No perchè vedo che ti risulta facile credere a ciò che dice uno che non mette mai piede qui dentro. ;)
el_pocho2008
28-10-2010, 16:31
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.
A me il port check da questi risultati, online gioco tranquillamente solo a volte qualche scatto
Il port check è buono?
Grazie
qlimax86
28-10-2010, 16:32
Tu fai tutto così com'è scritto qui o no?
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/ZyXEL/P-660HW-D1/PS3_Pro_Evolution_Soccer_2009.htm
E' per il 2009 però alla fine devi aprire solo una porta.
Se tu hai messo porta 192.168.1.1 è sbagliato che di default è quella del router ma devi darli quella del pc.
è uscito questo seguendo il tuo link....il gioco è nella lista delle eccezioni di windows firewall e come ip non ho messo quello di default...non so piu cosa fare
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.
A me il port check da questi risultati, online gioco tranquillamente solo a volte qualche scatto
Il port check è buono?
Grazie
Tu hai tutto a posto. Non ce niente che ti blocchi.
Ascarozzo
28-10-2010, 16:34
Muahaah assurdo...ma siete compari, oppure? No perchè vedo che ti risulta facile credere a ciò che dice uno che non mette mai piede qui dentro. ;)
Ascolta sir, ultimo mio post per risponderti e poi chiudo, anche per non imbrattare il forum.
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando.
Io 3 giorni fa stavo in competizione, non ieri, e ti ho beccato in un match.
Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione.
Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade.
Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), :), robe così. Io penso, vabbè sarà un simpaticone, non rispondo.
Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta.
Al 85esimo o giù di li, "connessione col giocatore interrotta".
Non mi ha nemmeno dato il 3-0 a tavolino e 0 soldi per il match.
Fine, questi sono i fatti, caro sirgardino.
Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande :)
è uscito questo seguendo il tuo link....il gioco è nella lista delle eccezioni di windows firewall e come ip non ho messo quello di default...non so piu cosa fare
Difficle da capire se è il router o qualcosa sul tuo pc che blocca. Prova a fare una prova con il programma di portforward che trovi quì (http://portforward.com/help/portcheck.htm)e vediamo se effetivamente c'è qualcosa che blocca o se konami che scazza.
el_pocho2008
28-10-2010, 16:45
Tu hai tutto a posto. Non ce niente che ti blocchi.
Però non ho aperto nessuna porta e non ho upnp attivato, strana sta cosa
Però non ho aperto nessuna porta e non ho upnp attivato, strana sta cosa
Ora ho fatto un test pure io giusto per. In effetti da me non c'è nessuna delle voci sottostanti a parte quella del personal firewall. Probabilmente qualcosa di chiuso sul tuo router c'è ma cmq riesce a passare in qualche modo.
Guarda ke lui non è quello ke si è diskonnesso con te in MLo, è un altro ke hai castigato tu in precedenza.
Poi lui è della comunità non è uno ke è appena entrato nel forum
qlimax86
28-10-2010, 16:50
Difficle da capire se è il router o qualcosa sul tuo pc che blocca. Prova a fare una prova con il programma di portforward che trovi quì (http://portforward.com/help/portcheck.htm)e vediamo se effetivamente c'è qualcosa che blocca o se konami che scazza.
che porta metto tcp o udp amico mcb?
grazie x i sbatti
grazie x i sbatti
Devi mettere udp.
qlimax86
28-10-2010, 16:54
grazie x i sbatti
ho provato ma non và nè la udp che la tcp porta 5739 anche se sul router l ho aperta
sirgardino
28-10-2010, 16:54
Ascolta sir, ultimo mio post per risponderti e poi chiudo, anche per non imbrattare il forum.
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando.
Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione.
Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade.
Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), :), robe così. Io penso, vabbè sarà un simpaticone, non rispondo.
Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta.
Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande :)
Permalosetto :)
Tu chiudi alla grande ma io chiudo ancora più alla grande.
Qui ci sono le mie statistiche, a portata di tutti:
http://img263.imageshack.us/img263/1966/immagineim.png
95 pareggi e 112 sconfitte, mica male per un quitters ;)
Ti aiuto a riconoscere un vero quitter:
http://img249.imageshack.us/img249/4539/immagine2sm.png
Se hai manìe di protagonismo, valle a scaricare altrove. Qui non reggi. Saluti.
P.S. Ribadisco di non averti mai incontrato, e comunque saresti stato un pò maleducato a non salutare, soprattutto se dici di avermi riconosciuto come membro di HWU. Almeno io faccio sempre così, con tutti gli italiani. Al contrario della maggiorparte che hanno la lingua lunga, e parlano e scrivono troppo.
sirgardino
28-10-2010, 16:57
Guarda ke lui non è quello ke si è diskonnesso con te in MLo, è un altro ke hai castigato tu in precedenza.
Hai le prove per dire che l'ho castigato?
Qua chiunque può entrare e gettare m***a su tutti? Ho capito. Mi sta bene così. Io ho chiarito la mia posizione.
Argomento chiuso per quanto mi riguarda.
chi se la fa na partitella ?
ho provato ma non và nè la udp che la tcp porta 5739 anche se sul router l ho aperta
Allora c'è sicuramente qualcosa che non va al router o pc. Se mi dici che windows firewall è completamente staccato allora rimane solo il router.
Se hai fatto tutto quello che c'è scritto in quella e lo stesso non va mi sa che l'unica cosa rimasta da provare è resettare del tutto il router.
Il pacco è settarlo nuovamente da capo però.
qlimax86
28-10-2010, 17:02
Devi mettere udp.
udp 5739 your port is not open or reachable
cosa faccio?
el_pocho2008
28-10-2010, 17:03
Ora ho fatto un test pure io giusto per. In effetti da me non c'è nessuna delle voci sottostanti a parte quella del personal firewall. Probabilmente qualcosa di chiuso sul tuo router c'è ma cmq riesce a passare in qualche modo.
nelle opzioni pes sta impostato porta 5739 automatica
Che dici meglio che la apro la porta nel router?
Ascarozzo
28-10-2010, 17:05
Qua chiunque può entrare e gettare m***a su tutti? Ho capito. Mi sta bene così. Io ho chiarito la mia posizione.
Sirgardino, pensi che io mi sveglio la mattina e scelgo un utente a caso per accusarlo così a caso? Non ce la fai proprio ad ammettere che in quell'occasione hai sbagliato, non è proprio nella tua indole ammettere l'errore vedo. Vedo che preferisci adottare la tattica dell'utente con pochi post e quindi inaffidabile(che tra l'altro se noti è iscritto da 2 anni piu di te). Complimenti. PS: non dico che sei un quitter abituale, dico che in quella partita contro di me hai fatto l'infame, ma vedo che come da copione hai dimenticato il tutto.
Che prove vuoi che mi servano, io il tuo nickname l'ho visto, a meno che non ci sia un altro sirgardino :rolleyes:
Delsolar
28-10-2010, 17:13
cosa faccio?
Vedi se nei vari menu' del router trovi la voce upnp e attivala, in questo modo eviti di aprire le porte.
cosa faccio?
Prima di passare al drastico che dicevo prima(reset router) fai ancora un controllo veloce se upnp è funzionante. Che poi ancora ho da capire se automatico nelle impostazioni sia l'attivazione di upnp oppure una porta scelta da lui dato che non te la fa scegliere.
Puoi anche prova a disattivare nat e firewall del router e vedere se in quel caso si riesce a passare.
nelle opzioni pes sta impostato porta 5739 automatica
Che dici meglio che la apro la porta nel router?
Come ho scritto sopra non so esattamente a cosa si riferisce quel automatico. Ma se a te va a parte qualche scattino(come quasi a tutti del resto) nel online io lo lascerei così.
Vedi se nei vari menu' del router trovi la voce upnp e attivala, in questo modo eviti di aprire le porte.
In teoria hai ragione ma non è sempre cosi' vedi il mio caso che la ho attiva(upnp) ma la porta risulta anxora chiusa con port checker porca paletta:mad:
qlimax86
28-10-2010, 17:19
In teoria hai ragione ma non è sempre cosi' vedi il mio caso che la ho attiva(upnp) ma la porta risulta anxora chiusa con port checker porca paletta:mad:
siamo sfigati...cazzo di buddha...ora esco dal nervoso....sbloccatto ttute cose ma nn vàààà
Volete ridere del tutto....., ho disattivato per fare una prova sia nat che firewall e attivato upnp, e ancora la porta risulta chiusa!:doh: :mc: :rolleyes:
Peccato solo che l'upnp è il miglior amico dei virus informatici. Se ne becchi uno quello ha il controllo completo del tuo router. :)
Poi concordo che se uno non ha dimestichezza con i router è una manna dal cielo.
siamo sfigati...cazzo di buddha...ora esco dal nervoso....sbloccatto ttute cose ma nn vàààà
Quoto!!!:read:
Pure io è meglio se esco un po' altrimenti vola tutto di fuori......:muro:
Volete ridere del tutto....., ho disattivato per fare una prova sia nat che firewall e attivato upnp, e ancora la porta risulta chiusa!:doh: :mc: :rolleyes:
Mi pare di capire che tu e qlimax86 avete lo stesso router. A sto punto mi vien da pensare che anche zyxel è uno di quei router che fa quello che vuole.
Uff. Ora devo uscire. spero di essere di ritorno tra 1 ora. Intanto vedete se risucite a risolvere che magari mi vengono in mente altre idee mentre sono via.
Mi pare di capire che tu e qlimax86 avete lo stesso router. A sto punto mi vien da pensare che anche zyxel è uno di quei router che fa quello che vuole.
Infatti....!!!!:read: :rolleyes:
Delsolar
28-10-2010, 17:30
Controlla se nell'eccezioni del firewall di winzoz c'è anche l'upnp.
sirgardino
28-10-2010, 17:37
Sirgardino, pensi che io mi sveglio la mattina e scelgo un utente a caso per accusarlo così a caso? Non ce la fai proprio ad ammettere che in quell'occasione hai sbagliato, non è proprio nella tua indole ammettere l'errore vedo. Vedo che preferisci adottare la tattica dell'utente con pochi post e quindi inaffidabile(che tra l'altro se noti è iscritto da 2 anni piu di te). Complimenti. PS: non dico che sei un quitter abituale, dico che in quella partita contro di me hai fatto l'infame, ma vedo che come da copione hai dimenticato il tutto.
Che prove vuoi che mi servano, io il tuo nickname l'ho visto, a meno che non ci sia un altro sirgardino :rolleyes:
Io invece noto che è nella tua indole cercare di avere l'ultima parola. Ti avevo chiesto, gentilmente, che per spiegazioni od altro dovevi rivolgerti in pvt. Ti ho segnalato ai mod.
P.S. Infame ci sarai te. Vedi di controllarti, stiamo pur sempre parlando di un gioco.
Ascarozzo
28-10-2010, 17:40
Io invece noto che è nella tua indole cercare di avere l'ultima parola. Ti avevo chiesto, gentilmente, che per spiegazioni od altro dovevi rivolgerti in pvt. Ti ho segnalato ai mod.
P.S. Infame ci sarai te. Vedi di controllarti, stiamo pur sempre parlando di un gioco.
:rolleyes:
Allora io segnalo ai mod il tuo post dove dai del c*****e a 19DANY46. vedo che con te bisogna fare come con i bimbi.
Inizio a capire perchè anche la community di fifa11 ti ha mandato a quel paese. Sei un personaggio coi controfiocchi
Anthony77
28-10-2010, 17:41
reinstallato ed ora sembra essere tornato tutto come prima...ed anche le vittorie con belle partite...mah....
Controlla se nell'eccezioni del firewall di winzoz c'è anche l'upnp.
Ho aggiunto al firewall di win la porta UDP 5739 di pes 2011 ma l' upnp non saprei proprio se si puo' aggiungere!:rolleyes:
x Effect
28-10-2010, 18:00
scusate una domandina.
Ma sto gioco che directx usa??
Perchè a me con win7 e una 4850x2 (directx 10.1) mi gira su dx 9.0!! :confused:
sirgardino
28-10-2010, 18:00
Allora io segnalo ai mod il tuo post dove dai del c*****e a 19DANY46. vedo che con te bisogna fare come con i bimbi.
Inizio a capire perchè anche la community di fifa11 ti ha mandato a quel paese. Sei un personaggio coi controfiocchi
Ma vergognati, se ti riesce.
Frank Rubens
28-10-2010, 18:01
Ho aggiunto al firewall di win la porta UDP 5739 di pes 2011 ma l' upnp non saprei proprio se si puo' aggiungere!:rolleyes:
Come attivare il Universal Plug and Play (UPnP) in Windows XP in modo che possano connettersi per Games for Windows LIVE:
http://support.microsoft.com/kb/941206/it
E' chiaro che per utilizzare uPnP bisogna tenere AUTOMATICO nel settings di Pes 2011.
Mettete l'indirizzo ip fisso e forzate e va, statene certi
Frank Rubens
28-10-2010, 18:03
Per piacere, stop. Grazie mille.
"Quittate" dal forum :Prrr:
Anthony77
28-10-2010, 18:05
proporrei di non fare piu citazioni di Nick incontrati nelle partite per evitare disguidi...ok?
raccontiamo magari pure l'accaduto ma senza citare nick....vi sta bene?
Frank Rubens
28-10-2010, 18:07
"Quittate" dal forum :Prrr:
proporrei di non fare piu citazioni di Nick incontrati nelle partite per evitare disguidi...ok?
raccontiamo magari pure l'accaduto ma senza citare nick....vi sta bene?
Basta parlarne in pvt e chiarire.
Anthony77
28-10-2010, 18:10
beh si certo in pvt ci si può chiarire io proponevo in pubblico per evitare questi disguidi...
del resto è solo un semplice gioco e siamo qui per divertirci...se vogliamo imbestialirci prendiamocela con i programmatori di PES.....hihihih
Ascarozzo
28-10-2010, 18:10
Basta parlarne in pvt e chiarire.
Scusami frank, ma io ho solo segnalato un quitter come stavano facendo altri, solo che per sua sfortuna, è uno del forum...
Cmq discorso chiuso, anzi se c'è qualcuno mi faccio qualche match in comunità.
Frank Rubens
28-10-2010, 18:19
Scusami frank, ma io ho solo segnalato un quitter come stavano facendo altri, solo che per sua sfortuna, è uno del forum...
Arrivo ! :D
sirgardino
28-10-2010, 18:19
Si guarda stanotte non dormo :D
Comunque chiudiamola qui, per favore.
Io sono in comunità.
Come attivare il Universal Plug and Play (UPnP) in Windows XP in modo che possano connettersi per Games for Windows LIVE:
http://support.microsoft.com/kb/941206/it
E' chiaro che per utilizzare uPnP bisogna tenere AUTOMATICO nel settings di Pes 2011.
Ciao socio purtroppo con i miei problemi non c'è speranza, è già attivo da windows ma ancora non funziona, vorrà dire che ti piallo nel 1 vs 1 appena ti troco ok:read: :O :asd: :asd: :asd:
p.s.Grazie comunque!;)
Ragazzi ma la community non si può allargare e più utenti del forum? 32 posti è il massimo numero di iscritti?
Mi piacerebbe giocare in tranquillità ogni tanto, senza paura di irregolarità vari e comportamenti scorretti
Se non è possibile grazie lo stesso ;)
qlimax86
28-10-2010, 18:41
io bestemmio in tutte le lingue del mondo....domani vado a cambiare router mi sono rotto gli zebedei....che palle....bonamix cambia pure te router.
appena prese 4 scoppole da ascarozzo :asd:
rivincita a dopo cena :rolleyes:, speriamo con totti almeno verde :asd:
Ascarozzo
28-10-2010, 19:00
appena prese 4 scoppole da ascarozzo :asd:
rivincita a dopo cena :rolleyes:, speriamo con totti almeno verde :asd:
Solo fortuna, stasera me li restituisci :D
Ero in formazione tipo con un paio di frecce rosse :D
Ziosilvio
28-10-2010, 19:03
MAH !!
Ma di che stai parlando, era la prima volta che ti beccavo. Vorresti farmi passare dalla parte del torto? Finiscila và...
Stavo vincendo e hai disconnesso. Punto.
Poi, per me parlano le statistiche. Tra l'altro ti sei disconnesso proprio per malafede, dal momento che ti sei piazzato 265°...con zero reti fatte ed una subìta. Ridicolo? Di più.
Adesso, se hai qualcosa da dirmi, ti pregherei di farlo in PVT dal momento che non voglio essere nè ammonito, nè sospeso dal forum.
Saluti.
Permalosetto :)
Tu chiudi alla grande ma io chiudo ancora più alla grande.
Qui ci sono le mie statistiche, a portata di tutti:
http://img263.imageshack.us/img263/1966/immagineim.png
95 pareggi e 112 sconfitte, mica male per un quitters ;)
Ti aiuto a riconoscere un vero quitter:
http://img249.imageshack.us/img249/4539/immagine2sm.png
Se hai manìe di protagonismo, valle a scaricare altrove. Qui non reggi. Saluti.
P.S. Ribadisco di non averti mai incontrato, e comunque saresti stato un pò maleducato a non salutare, soprattutto se dici di avermi riconosciuto come membro di HWU. Almeno io faccio sempre così, con tutti gli italiani. Al contrario della maggiorparte che hanno la lingua lunga, e parlano e scrivono troppo.
Si guarda stanotte non dormo :D
Comunque chiudiamola qui, per favore.
Io sono in comunità.
sirgardino:
Non si polemizza con gli altri utenti e non li si insulta.
Sospeso sette giorni.
Ascarozzo:
Non si risponde ai flame.
Sospeso tre giorni.
Ciao socio purtroppo con i miei problemi non c'è speranza, è già attivo da windows ma ancora non funziona, vorrà dire che ti piallo nel 1 vs 1 appena ti troco ok:read: :O :asd: :asd: :asd:
p.s.Grazie comunque!;)
io bestemmio in tutte le lingue del mondo....domani vado a cambiare router mi sono rotto gli zebedei....che palle....bonamix cambia pure te router.
L'unica da fare a questo punto è provare di reset totale del router. Dato che zyxel non ne ho avuti in mano ma linksys e netgear che nel tempo hanno lo stesso problema un bel pò. Con quelli l'unica soluzione quando davano questo problema era appunto reset e poi via di riconfigurazione.
Ragazzi ma la community non si può allargare e più utenti del forum? 32 posti è il massimo numero di iscritti?
Mi piacerebbe giocare in tranquillità ogni tanto, senza paura di irregolarità vari e comportamenti scorretti
Allargare purtroppo non si può ma se vuoi frank rubens ha ancora qualche posto da liberare. :)
L'unica sarebbe essere abbastanza presente perchè quelli che hanno dato l'ok per liberare il posto lo fanno proprio perchè per motivi loro non riescono ad esserlo. Ed è bello se uno entra e trova un pò di gente invece del nulla :)
Frank Rubens
28-10-2010, 19:11
Giusp basta chiedere!! Vieni pure, c'è ancora un posto!!! :)
p.s.Grazie comunque!;)
Ma non ce l'hai un modem da 10 euro per provare con quello? :D Ti è indispensabile il router, per collegare altri pc o console?
qlimax86
28-10-2010, 19:24
L'unica da fare a questo punto è provare di reset totale del router. Dato che zyxel non ne ho avuti in mano ma linksys e netgear che nel tempo hanno lo stesso problema un bel pò. Con quelli l'unica soluzione quando davano questo problema era appunto reset e poi via di riconfigurazione.
Allargare purtroppo non si può ma se vuoi frank rubens ha ancora qualche posto da liberare. :)
L'unica sarebbe essere abbastanza presente perchè quelli che hanno dato l'ok per liberare il posto lo fanno proprio perchè per motivi loro non riescono ad esserlo. Ed è bello se uno entra e trova un pò di gente invece del nulla :)
guarda melo ha configurato 5 mesi fà il tipo del negozio sotto casa mia....resettarlo non vorrei creare casini che dopo internet e cose annesse non vanno
guarda melo ha configurato 5 mesi fà il tipo del negozio sotto casa mia....resettarlo non vorrei creare casini che dopo internet e cose annesse non vanno
Certo. Se non sai dove mettere le mani poi e meglio che lasci stare.
Prova anche a fare la cosa più classica in informatica. Staccali la corrente aspetti un pò e fallo ripartire. Bisogna credere nei miracoli fino alla fine :D
qlimax86
28-10-2010, 19:30
Certo. Se non sai dove mettere le mani poi e meglio che lasci stare.
Prova anche a fare la cosa più classica in informatica. Staccali la corrente aspetti un pò e fallo ripartire. Bisogna credere nei miracoli fino alla fine :D
no no lasciamo stare domani vedo se melo fà cambiare come la vga e l' ali.....e poi melo configura lui.
Frank Rubens
28-10-2010, 19:30
Staccali la corrente aspetti un pò e fallo ripartire. Bisogna credere nei miracoli fino alla fine :D
:asd: :asd:
no no lasciamo stare domani vedo se melo fà cambiare come la vga e l' ali.....e poi melo configura lui.
Come vuoi :)
qlimax86
28-10-2010, 19:34
Come vuoi :)
grazie x gli sbattimenti..........mcb thank you
invincible88
28-10-2010, 19:40
ragazzi niente da fare, ho provato tutto quello che avete linkato poco fa dal forum ufficiale di pes! ma niente! sempre microscatti! tutti i modi proprio! mi fa prendere di rabbia sta cosa..mi va crysis al massimo dei dettagli fluido fluido!! arriva sto giochino deficente e non va proprio! scommetto che non hanno testato il gioco manco su una scheda video! potessi farlo mi lamenterei con i programmatori!
Anthony77
28-10-2010, 19:45
ragazzi niente da fare, ho provato tutto quello che avete linkato poco fa dal forum ufficiale di pes! ma niente! sempre microscatti! tutti i modi proprio! mi fa prendere di rabbia sta cosa..mi va crysis al massimo dei dettagli fluido fluido!! arriva sto giochino deficente e non va proprio! scommetto che non hanno testato il gioco manco su una scheda video! potessi farlo mi lamenterei con i programmatori!
una domanda...dato che non ho seguito tutti i tuoi problemi...
ma gli scatti li hai sia on che off line?
grazie x gli sbattimenti..........mcb thank you
Di niente :)
arcofreccia
28-10-2010, 19:49
che voto gli date?? mi consigliate di comprarlo? vi ha soddisfatti?
sto in comunità , chi vuole farsi due tiri ..
Frank Rubens
28-10-2010, 19:55
Mai come quest'anno "una prova sul campo" non può che essere il miglior consiglio. A chi piace, a chi no.. chi dice che fa schifo solo perchè non gli gira bene o perchè non riesce a giocare fluido on line.. C'è tutto un mix di cose che vanno valutate. Ti consiglio la demo o un prestito da un amico. :)
arcofreccia
28-10-2010, 19:59
Mai come quest'anno "una prova sul campo" non può che essere il miglior consiglio. A chi piace, a chi no.. chi dice che fa schifo solo perchè non gli gira bene o perchè non riesce a giocare fluido on line.. C'è tutto un mix di cose che vanno valutate. Ti consiglio la demo o un prestito da un amico. :)
grazie del consiglio, d'altronde fifa non mi gira la demo, e quindi ero orientato su pes, che poi ho sempre comprato alla fine.
la demo di pes l'ho provato a settembre, non mi era dispiaciuto dopotutto
Anche se ci sono cose che mi fanno altamente incazzare perchè migliorano cose e ne peggiorano altre io consiglio comunque l'acquisto. Ho provato fifa solo in demo ma non fa per me.
Posso dire che al momento sono abbastanza soddisfatto. Spero che facciano una patch per migliorare alcune cosine(in primis la gestione del cursore in modalità non assistita) poi possono benissimo pensare al 2012 :D
Voto 8.5
sto in comunità , chi vuole farsi due tiri ..
Magari potessi farli. Per un'ora buona ancora ho la linea con ping troppo alto. :(
invincible88
28-10-2010, 20:09
una domanda...dato che non ho seguito tutti i tuoi problemi...
ma gli scatti li hai sia on che off line?
si si! online vabbè non consideriamolo perchè può essere la lag o cs simili! però proprio io mi riferisco al gioco offline!
cyberpunk84
28-10-2010, 20:50
Dopo le mirabolanti partite di ieri contro Rubens (chissa' con sto nick perche' e giuventino :P) tra poco rientro in comunita' :D :D
Come sempre da parte mia o Napoli o Bayer Munchen! :sofico:
Ma come si fa a perdere due partite di seguito per due autogol....che nervi
Sfogo a parte, mi sono iscritto alla comunità, ma perchè quando ci sono dentro gioco con utenti esterni alla comunità? Devo per forza creare una stanza?
Perdonate l'ignoranza, ma come ho detto in passato è la mia prima esprienza on line con Pes. Grazie
comunque ragazzi , molte volte vi capita di sapere esattamente
(perche dopo un po di volte capisci come gioca l'avversario , perche
capisci che è la mossa piu ovvia, perche vedi che c'è un varco completamente
libero..) dove l'avversario manderà il passaggio ma di non poter far nulla
per tappare il buco perche il cursore non ti scieglie il giocatore giusto ?
il cursore assistito l'ho tolto quindi credo sia proprio una cosa del gioco..
boh
Sfogo a parte, mi sono iscritto alla comunità, ma perchè quando ci sono dentro gioco con utenti esterni alla comunità? Devo per forza creare una stanza?
Perdonate l'ignoranza, ma come ho detto in passato è la mia prima esprienza on line con Pes. Grazie
Se vai in partita veloce penso scelga gente a caso da internet. Devi creare una stanza o entrare in una preparata da qualcuno dentro la comunità(partita della comunità) per affrontare uno di noi.
boh
Capita sì ma mi viene da dire che a volte è voluta sta cosa per riuscire a far segnare anche i più deboli.(tipo me in MOL dove mi danno passate a momenti) :D
cyberpunk84
28-10-2010, 21:39
In community ci sono 3 stanze:
2 sono complete
1 no...
Vi aspetto :P
Se ti interessa solo il single è un buon gioco di calcio, ma se sei intenzionati a giocare anche in multi ti consiglio di risparmiare sti 40 euro, però se ti piace la fortuna e rischiare sperando di essere uno dei fortunati i quali dicono che a loro va bene allora vai e spacca tutto
Frank Rubens
28-10-2010, 21:57
Ti conviene mandare richieste di amicizia a tutti gli utenti della community. Una volta amici li vedi anche se sono a giocare sui server o in partita rapida, così li puoi contattare per messaggio e chiedere di giocare in community. :)
cassanata
28-10-2010, 22:10
Non ho mai fatto acquisti online :asd: che siti consigliate? :stordita:
cyberpunk84
28-10-2010, 22:16
Non ho mai fatto acquisti online :asd: che siti consigliate? :stordita:
Per acquistare PES?
Anthony77
28-10-2010, 22:16
ma si può essere più coyons di cosi....
avevo guadagnato avevo superato i 2mil....mi vendo Paloschi e tutto contento vado a comprare quagliarella ma....ho fatto male i conti ed ho dovuto rivenderlo...cosi ci ho perso piu di quanto avevo guadagnato...:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
cassanata
28-10-2010, 22:31
Per acquistare PES?
mi sembrava scontato :)
cyberpunk84
28-10-2010, 22:32
mi sembrava scontato :)
Io l'ho preso dal sito konami
cassanata
28-10-2010, 22:41
Io l'ho preso dal sito konami
quanto ti è costato? In ita?
cyberpunk84
28-10-2010, 22:51
quanto ti è costato? In ita?
30 e rotti nn ricordo di preciso
Ma non ce l'hai un modem da 10 euro per provare con quello? :D Ti è indispensabile il router, per collegare altri pc o console?
Si lo ho e sicuramente con quello funziona il problema è che al router ho attaccata anche la play3, se potevo evitare ero piu' contento a dire il vero:(
p.s.Dici Frank che se li tengo attaccati tutti e 2(modem e router) sia un problema?Magari quando gioco a Pes online spengo il router e mi loggo con il modem mentre quando faccio tutto il resto stacco il modem o basta solo che mi disconnetta dal login?:confused:
Grazie:read: ;)
Frank Rubens
29-10-2010, 00:28
Si lo ho e sicuramente con quello funziona il problema è che al router ho attaccata anche la play3, se potevo evitare ero piu' contento a dire il vero:(
p.s.Dici Frank che se li tengo attaccati tutti e 2(modem e router) sia un problema?Magari quando gioco a Pes online spengo il router e mi loggo con il modem mentre quando faccio tutto il resto stacco il modem o basta solo che mi disconnetta dal login?:confused:
Grazie:read: ;)
Tieni il modem per il pc.. e il router per la play3. Se ti è possibile usa 2 cavi telefonici differenti. Ovviamente se accendi uno spegni l'altro (intendo proprio l'accensione ON/OFF, non il login).
cassanata
29-10-2010, 00:58
Per chi è interessato ho messo i loghi tondi, mancano solo per pochissime squadre, per me sono belli e fanno la sua bella figura :)
www.sendspace.com/file/2j6sux (http://www.sendspace.com/file/2j6sux)
http://img838.imageshack.us/img838/2888/pes20112010102820565027.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/pes20112010102820565027.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/8708/pes20112010102820570089.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/pes20112010102820570089.jpg/)
http://img143.imageshack.us/img143/7457/pes20112010102820571693.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/pes20112010102820571693.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/1966/pes20112010102820573089.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/pes20112010102820573089.jpg/)
http://img837.imageshack.us/img837/3163/pes20112010102820580768.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/pes20112010102820580768.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/908/pes20112010102820581745.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/pes20112010102820581745.jpg/)
http://img259.imageshack.us/img259/8764/pes20112010102820583245.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/pes20112010102820583245.jpg/)
non ricordo come si mettono i kit tramite il kitserver :stordita:
Tieni il modem per il pc.. e il router per la play3. Se ti è possibile usa 2 cavi telefonici differenti. Ovviamente se accendi uno spegni l'altro (intendo proprio l'accensione ON/OFF, non il login).
Il problema è che ho una sola presa del tel con internet, non mi va molto di continuare a staccare e riattaccare il filo del tel dal modem al router e viceversa...:wtf:,come potrei fare:confused: ?
p.s.tu giustamente mi dicevi spegni on/off, ma per il router è possibile ma per il modem no, dovrei staccare l' usb ogni volta?
Grazie come sempre:read:
Frank Rubens
29-10-2010, 01:19
Il problema è che ho una sola presa del tel con internet, non mi va molto di continuare a staccare e riattaccare il filo del tel dal modem al router e viceversa...:wtf:,come potrei fare:confused: ?
p.s.tu giustamente mi dicevi spegni on/off, ma per il router è possibile ma per il modem no, dovrei staccare l' usb ogni volta?
Grazie come sempre:read:
Compra uno sdoppiatore di questo tipo:
http://shop.3lco.biz/catalog/images/9989938036.gif e lo attacchi all'uscita ADSL del filtro, alla presa del telefono.
Ovviamente prima di spendere soldi e fare casini, prova se PES funziona con il modem :D
Se il modem si alimenta con la usb..sì.. devi staccarlo dalla presa usb per spegnerlo.
x Effect
29-10-2010, 11:09
IO l'ho comprato in digital su gamedownload (metaboli) 25€ multilingue, anche se al momento del download lo dichiara come solo inglse!!
Raga domandina:
Ma i soldi che vi da alla fine delle partite MLO variano solo in virtù della forza squadra dell'avversario o centrano anche gli stadi?? cioè stadio più grosso maggiore incasso ai botteghini?? :what:
boh
più che altro questo mi capita con palloni 'a metà' che potrei prendere io ma che mi passano davanti perchè il fottuto player non si seleziona..per quanto riguarda i buchi dietro, ho risolto parzialmente evitando di pressare troppo nella mia 3/4. se nella fase difensiva mi rendo conto che aggredendo il portatore di palla poi si libererà un buco fatale -vedi sulle fasce-, mi preoccupo principalmente di far tornare centrocampisti e di piazzare uomini dietro fregandomene del tizio che avanza verso l'area: spesso e volentieri questa strategia è molto migliore rispetto alla chiusura immediata ad ogni costo, vuoi per i noti problemi di selezione, vuoi perchè se l'avversario è bravo a darla via di prima, lo spazio per lanciare la punta o l'ala lo trova..e a quel punto non hai nemmeno l'uomo che può chiudere subito.
el_pocho2008
29-10-2010, 12:36
tempo fa anche io avevo lo zyxel i precedenti pes e per farlo andare online mettevo nella voce dmz l'indirizzo ip della macchina, prova cosi
Frank Rubens
29-10-2010, 13:12
Felipe Melo :read:
http://www.youtube.com/watch?v=QFYxhAlkAM8
Contro il catania? :ciapet:
tempo fa anche io avevo lo zyxel i precedenti pes e per farlo andare online mettevo nella voce dmz l'indirizzo ip della macchina, prova cosi
ESATTO è questa la soluzione, sono 10 giorni che sto cercando di dirlo!!!:muro:
Frank Rubens
29-10-2010, 13:39
Contro il catania? :ciapet:
Neanche con il Catania mi batti :D
Anthony77
29-10-2010, 14:52
ho preso lo scugnizzo Quaglierella ve lo consiglio veloce agile scattante un cecchino sotto porto via quel broccolo di Paloschi ci credevo molto in lui...buuuu
alcatraroz
29-10-2010, 15:09
gol di drogba
http://www.youtube.com/watch?v=piSHPzrxmbg&feature=youtube_gdata
Brighi :read:
http://www.youtube.com/watch?v=fLFqQhc1XpA
Compra uno sdoppiatore di questo tipo:
http://shop.3lco.biz/catalog/images/9989938036.gif e lo attacchi all'uscita ADSL del filtro, alla presa del telefono.
Ovviamente prima di spendere soldi e fare casini, prova se PES funziona con il modem :D
Se il modem si alimenta con la usb..sì.. devi staccarlo dalla presa usb per spegnerlo.
Il 2010 funzionava bene con il modem comunque faro' una prova hai ragione è meglio....., comunque il modem si alimenta via usb!Ti ringrazio;)
Co sti goal da fuori area ci hai preso gusto è....,bravo, poi con la juve vale il doppio!:sofico:
Appena sistemo la linea Frank sarai il primo che sfidero':Perfido: :tie: :asd: :asd: :asd: ;)
Delsolar
29-10-2010, 15:29
Server in manutenzione! L'EA ha rilasciato una patch per risolvere problemi di stuttering, konami se ne fotte altamente.
A voi l'on line a funziona? A me si è disconnesso di colpo e non riesco più ad accedere? Che voi sappiate i server sono in manutenzione o è un problema mio?
EDIT: letto tardi il post di Delsolar scritto evidentemente in contemporanea al mio
L' indirizzo della macchina intendi quello del pc(immagino) o del router?Lo mettevi come permesso nella nat giusto?
Grazie:read:
L' indirizzo della macchina intendi quello del pc o del router?Lo mettevi come permesso nella nat?
Grazie:read:
Indirizzo macchina è sempre il pc :)
Penso che ci sia una voce da qualche parte che si chiama proprio dmz. Mettendo dentro l'indirizzo del pc passa tutto.
Indirizzo macchina è sempre il pc :)
Penso che ci sia una voce da qualche parte che si chiama proprio dmz. Mettendo dentro l'indirizzo del pc passa tutto.
Infatti l' ho chiesto per essere sicuro al 101%.Sul mio la voce dmz non c'è magari lui aveva un modello piu' recente comunque deve essere la nat!:read: ;)
p.s.Il permesso nel firewall va fatto "lan to wan" dico bene?
Infatti l' ho chiesto per essere sicuro al 101%.Sul mio la voce dmz non c'è magari lui aveva un modello piu' recente comunque deve essere la nat!:read: ;)
Cercando velocemente sembra proprio che ul tuo router non ha la zona dmz.
Se non erro è il contrario wan to lan. Cioè dal esterno verso l'interno. per sicurezza metti tutte e due così sei sicuro che in entrata e in uscita non rompa.
tornato online . per chi vuole sto in community
tornato online . per chi vuole sto in community
Sarei passato volentieri io ma la linea come al solito è altalenante. In questo momento ping a 222ms e jitter 114ms
Se non si sbrigano a mettere online misurainternet non posso neanche andarmene senza pagare penale :(
ma il problema di incompatibilita' con CTFMON.EXE che molti hanno, me compreso, hanno intenzione di risolverlo oppure no? qualcuno ne sa qualcosa? e' vero che si risolve utilizzando eseguibili di terze parti, ma chi come me si ostina ad utilizzare l'originale si deve arrangiare?
Io per esempio chiudo in automatico il processo CTFMON.EXE con un file batch che poi lancia l'eseguibile di pes... pero' potrebbero pure risolverlo, non credo sia cosi complicato!
ma il problema di incompatibilita' con CTFMON.EXE che molti hanno, me compreso, hanno intenzione di risolverlo oppure no? qualcuno ne sa qualcosa? e' vero che si risolve utilizzando eseguibili di terze parti, ma chi come me si ostina ad utilizzare l'originale si deve arrangiare?
Io per esempio chiudo in automatico il processo CTFMON.EXE con un file batch che poi lancia l'eseguibile di pes... pero' potrebbero pure risolverlo, non credo sia cosi complicato!
Non sapevo neanche di questa incompatibilità. Ma è solo con questo pes o anche con i precedenti?
Come soluzione mi verrebbe da dire disinstalla office :asd: :asd:
Ps: Voglio la rivincità dopo la passata che mi hai dato ieri sera o almeno ci provo :)
Frank Rubens
29-10-2010, 17:57
Brighi :read:
http://www.youtube.com/watch?v=fLFqQhc1XpA
Gran gol! :)
Socio bianconero, lascia perdere la DMZ (demilitarized zone), è troppo rischiosa, perchè annulli tutte le funzioni di firewall, quindi..protezione zero!
Io te lo sconsiglio... :read:
LukeIlBello
29-10-2010, 17:59
ciao raga! ci siete in comunità? daje che entro :D
Anthony77
29-10-2010, 18:05
12° in coppa speriamo bene di passare il turno....
ps passato!!!! vediamo un po'
ho preso lo scugnizzo Quaglierella ve lo consiglio veloce agile scattante un cecchino sotto porto via quel broccolo di Paloschi ci credevo molto in lui...buuuu
Quaglia***** è solo un mercenario traditore :incazzed:
Anthony77
29-10-2010, 18:07
intanto mi sta portando avanti in coppa!!!!
Frank Rubens
29-10-2010, 18:08
:ahahah: :blah: :blah: :blah: :blah: :asd:
:ahahah: :blah: :blah: :blah: :blah: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Anthony77
29-10-2010, 18:18
primo turno superato
doppietta di quagliaaaaaaaaaaa tièèèè
:D :D :D
c'è una patch che aggiunge tutti i club della champions league?
Anthony77
29-10-2010, 18:34
ma noooooooooooooooooooo ca**ooooooooooooo
hanno interrotto i serverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma non è possibiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Frank Rubens
29-10-2010, 18:34
Server down ... meglio, stavo perdendo contro il Real Madrid :D
c'è una patch che aggiunge tutti i club della champions league?
PesEdit Patch 0.3
Anthony77
29-10-2010, 18:36
ma io ero 2-1 negli ottaviii dopo aver ribaltato il risultatooooooooooooooo
e cmq sul sito da il server funzionanteeee
Frank Rubens
29-10-2010, 18:37
Neanche a me va..però guarda qui..
Uhm... http://www.konami.jp/we/online/2011/_img/_status/status_it_00.jpg .. Mah!
cyberpunk84
29-10-2010, 18:37
Server down ...
2010.09.30Il Servizio di Rete è ora disponibile!
Il Servizio Online di Pro Evolution Soccer 2011 è ora disponibile! Buon Divertimento col Gioco Online!
asd :Prrr:
Certo che sei baciato dalla fortuna eh.
Prima i giocatori che fanno quello che vogliono ora che si interrompono i server(tra l'altro per la seconda volta oggi)
cyberpunk84
29-10-2010, 18:39
:Prrr:
http://www.konami.jp/we/online/2011/_img/_status/status_it_01.jpg
Frank Rubens
29-10-2010, 18:39
2010.09.30Il Servizio di Rete è ora disponibile!
Il Servizio Online di Pro Evolution Soccer 2011 è ora disponibile! Buon Divertimento col Gioco Online!
asd :Prrr:
Uhm... http://www.konami.jp/we/online/2011/_img/_status/status_it_00.jpg .. Mah!
ma io ero 2-1 negli ottaviii dopo aver ribaltato il risultatooooooooooooooo
e cmq sul sito da il server funzionanteeee
Cyber... http://www.konami.jp/we/online/2011/_img/_status/status_it_01.jpg :read:
Almeno adesso quel sito va. Quando son crashati pomeriggio neanche quello si apriva
Frank Rubens
29-10-2010, 18:40
Mi sa che stasera si cena prima... stile polentone :Prrr:
Almeno adesso quel sito va. Quando son crashati pomeriggio neanche quello si apriva
Se si riprendono, più tardi ci sei? :D
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 17:30 - 19:00 del 29/10/2010 (UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
Frank Rubens
29-10-2010, 18:42
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 17:30 - 19:00 del 29/10/2010 (UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
Secondo me Seabass ha perso e di rosik ha quittato dal server... :D
Non sapevo neanche di questa incompatibilità. Ma è solo con questo pes o anche con i precedenti?
Come soluzione mi verrebbe da dire disinstalla office :asd: :asd:
Ps: Voglio la rivincità dopo la passata che mi hai dato ieri sera o almeno ci provo :)
:D per la rivincita quando vuoi o meglio quando i server di pes saranno attivi!;)
Il quitter più bastardo della storia :D :D :D
ma lol:D
AleDJGoku
29-10-2010, 18:56
ciao...ho fatto qualche partitella in comunità...belle partite...ma tutte condite da continui rallentamenti...seguendo un pò il 3d mi pare di aver capito che ad alcuni l'online va bene mentre altri se ne lamentano...
dunque io ho avuto rallentamenti, deduco quindi che anche i miei avversari li abbiano avuti: vorrei sapere se i miei avversari (cyberpunk antony e joker, se ben ricordo) di solito vanno bene e hanno avuto problemi solo contro di me?
:D per la rivincita quando vuoi o meglio quando i server di pes saranno attivi!;)
Ok. Sperando che la linea si riprenda. Ormai è un'ora che va a rallentatore. Varia tra i 300-500 ms di ping. Una cosa mai vista.
Non so se chiamarli per rompere le balls oppure aspettare domani che forse forse viene online misurainternet.it.
Prima era il 6 di ottobre poi per problemi han detto tra il 20 e il 30 ma ancora niente.
Non posso mica stare online dalle 1 di mattina fino alle 10 dove ho dei collegamenti veramente fuori dal normale. 0 jitter e ping con massimo di 44.
Frank Rubens
29-10-2010, 19:06
Ok. Sperando che la linea si riprenda. Ormai è un'ora che va a rallentatore. Varia tra i 300-500 ms di ping. Una cosa mai vista.
Non so se chiamarli per rompere le balls oppure aspettare domani che forse forse viene online misurainternet.it.
Prima era il 6 di ottobre poi per problemi han detto tra il 20 e il 30 ma ancora niente.
Non posso mica stare online dalle 1 di mattina fino alle 10 dove ho dei collegamenti veramente fuori dal normale. 0 jitter e ping con massimo di 44.
Ma di che provider si tratta?
Ma di che provider si tratta?
Infostrada, che fino ad un mese fa andava perfettamente. Quando c'erano i 4 mbit ne avevo sempre minimo 3 e da quando poi sono passati a 7 il minimo che avevo erano 5. Ora invece è ballerinissima. Non è che è peggiorata lentamente. Da un giorno all'altro crollo totale. Da allora varia tra ottima e niente.
Frank Rubens
29-10-2010, 19:16
Infostrada, che fino ad un mese fa andava perfettamente. Quando c'erano i 4 mbit ne avevo sempre minimo 3 e da quando poi sono passati a 7 il minimo che avevo erano 5. Ora invece è ballerinissima. Non è che è peggiorata lentamente. Da un giorno all'altro crollo totale. Da allora varia tra ottima e niente.
Ti consiglio ARUBA, se c'è copertura dalle tue parti.
Diversi miei amici, hardcore gamers di FPS, sono passati ad Aruba dai vari telecom, tiscali, infostrada, ngi.. e ne parlano tutti molto molto bene.
Ti consiglio ARUBA, se c'è copertura dalle tue parti.
Diversi miei amici, hardcore gamers di FPS, sono passati ad Aruba dai vari telecom, tiscali, infostrada, ngi.. e ne parlano tutti molto molto bene.
Anche da NGI son scappati? Non doveva andare bene come linea anche quella?
ho dato una controllata veloce. Com'è possibile che loro costano la metà di ngi? Capisco che danno meno upload ma non penso faccia così tanta differenza.
Frank Rubens
29-10-2010, 20:01
Anche da NGI son scappati? Non doveva andare bene come linea anche quella?
ho dato una controllata veloce. Com'è possibile che loro costano la metà di ngi? Capisco che danno meno upload ma non penso faccia così tanta differenza.
Forse la differenza sta nella banda minima garantita.
Frank Rubens
29-10-2010, 20:11
Sono in COMMUNITY!
Sono in COMMUNITY!
Ti ho scritto in chat :)
Frank Rubens
29-10-2010, 20:34
Ti ho scritto in chat :)
Scusa, stavo giocando in rapida :(
Scusa, stavo giocando in rapida :(
Nessun problema :)
PesEdit Patch 0.3
tnx;)
Drunken Master
29-10-2010, 22:46
@Frank Rubens
dalla lista dei partecipanti alla community sono stato sostituito e invece sono ancora presente nella community online.
Frank Rubens
29-10-2010, 22:55
@Frank Rubens
dalla lista dei partecipanti alla community sono stato sostituito e invece sono ancora presente nella community online.
Grazie per la segnalazione.. provvedo. :)
marco_iol
29-10-2010, 22:56
Non so se può servire, anche a me in passato era accaduta una cosa del genere con Tiscali e lo risolsi cambiando il modem. Hai provato con un modem diverso?
Non so se può servire, anche a me in passato era accaduta una cosa del genere con Tiscali e lo risolsi cambiando il modem. Hai provato con un modem diverso?
Grazie ma non uso modem e il mio router di certo non è il problema. Adesso è l'orario dove la linea funziona benissimo e fino alle 10 di mattina rimarrà così. Dopo purtroppo ci sono giorni dove i ping sono accettabili anche se ho solo 2mbit reali e altri come oggi dove veramente ti viene da incazzarti alla morte perchè per i minuto viaggi a 5 e il minuto dopo a 0.50.
Altre volte capita che durante il pomeriggio ho dei ping migliori verso la germania che verso l'italia. Cose assurde insomma.
ho messo la pesedit 0.3, carina ma ancora mancano i club più strani della CL e le maglie di molte squadre, vedi i club Inglesi...
ancora è presto..
Cercando velocemente sembra proprio che ul tuo router non ha la zona dmz.
Se non erro è il contrario wan to lan. Cioè dal esterno verso l'interno. per sicurezza metti tutte e due così sei sicuro che in entrata e in uscita non rompa.
Wan to lan?:mbe: Ma se Pes necessita solo di una porta UDP:read: :rolleyes:
Gran gol! :)
Socio bianconero, lascia perdere la DMZ (demilitarized zone), è troppo rischiosa, perchè annulli tutte le funzioni di firewall, quindi..protezione zero!
Io te lo sconsiglio... :read:
Ciao socio lo so che le stai provando tutte pur di non trovarmi in game come avversario è......:asd: :ciapet:Prima o poi arrivo tranquillo ehehheheeh
Comunque la dmz non la ho nel mio router:cool:
Frank Rubens
30-10-2010, 00:05
ho messo la pesedit 0.3, carina ma ancora mancano i club più strani della CL e le maglie di molte squadre, vedi i club Inglesi...
ancora è presto..
Sei sicuro di aver scaricato e installato tutto alla regola? Perchè quella patch lì è completa 100%. Le maglie ci sono tutte quante, in tutti i campionati.
Frank Rubens
30-10-2010, 00:07
1-Wan to lan?:mbe: Ma se Pes necessita solo di una porta UDP:read: :rolleyes:
2-Ciao socio lo so che le stai provando tutte pur di non trovarmi in game come avversario è......:asd: :ciapet:Prima o poi arrivo tranquillo ehehheheeh
1- La porta UDP in and out. Cioè IN= WAN tO LAN (dall'esterno all'interno) OUT= LAN to WAN (dall'interno all'esterno);
2- cacchio, mi hai scoperto :help:
1- La porta UDP in and out. Cioè IN= WAN tO LAN (dall'esterno all'interno) OUT= LAN to WAN (dall'interno all'esterno);
2- cacchio, mi hai scoperto :help:
1-Cavolo io l' ho aperta solo in uscita lan to wan......nel router:doh: Ora provvedo magari è per quello....:rolleyes:
2-Se sistemo ti cerco al volo socio dai 29 trofei!:D
Frank Rubens
30-10-2010, 00:20
1-Cavolo io l' ho aperta solo in uscita lan to wan......nel router:doh: Ora provvedo magari è per quello....:rolleyes:
2-Se sistemo ti cerco al volo socio dai 29 trofei!:D
Non ci sono in community, vado a letto a breve.
Forse è proprio per quello, speriamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.