View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Frank Rubens
26-01-2011, 18:26
(ma devo prima registrare il Konami Id? Non l'ho ancora fatto ma non credo centri), sarà un problema del router?
Guarda, ti manderei a quel paese....:ciapet: ovvio che devi prima registrare la Konami id! Te possino.. :doh:
Guarda, ti manderei a quel paese....:ciapet: ovvio che devi prima registrare la Konami id! Te possino.. :doh:
eh ma lui non ci arriva a quella schermata mi pare di aver capito
Juventus-Roma 3-2 .. Almeno qua la juve vince (ogni tanto)! :D
si si se mi avvisavi che ci stavamo giocando il passaggio del turno facevo qualche cross dalle fasce:asd: no scherzo:) bella partita alla prox!
Frank Rubens
26-01-2011, 20:47
eh ma lui non ci arriva a quella schermata mi pare di aver capito
Strano però, i dlc li ha pur scaricati.. mah! :confused:
si si se mi avvisavi che ci stavamo giocando il passaggio del turno facevo qualche cross dalle fasce:asd: no scherzo:) bella partita alla prox!
:sofico: Prendere gol con Amauri, su cross dalla fascia, al 93°...non deve essere piacevole. Non per il gol in sè, ma per Amauri :Prrr:
Frank Rubens
26-01-2011, 20:49
SONO IN COMMUNITY, READY TO ROSIK!!!
Anthony77
26-01-2011, 21:49
questa mi mancava....
Quitter: KEKETTE....ovviamente real madrid....
quitta mentre sistemavo la squadra e alla fine mi ritrovo io con la sconfitta 3-0 per abbandono.....:muro:
superciccio14
26-01-2011, 22:59
Provider telecom (Alice)
router dlink DSL-2640B
no non arrivo alla schermata del konami id, appena faccio partita veloce mi esce il messaggio "impossibile connettersi al server ecc..."
Delsolar
26-01-2011, 23:15
Provider telecom (Alice)
router dlink DSL-2640B
no non arrivo alla schermata del konami id, appena faccio partita veloce mi esce il messaggio "impossibile connettersi al server ecc..."
Prova a crearti manualmente una connessione a banda larga con nick e psw e quando devi giocare a pes ti loggi, senza andare a mettere mano da nessun altra parte.
Provider telecom (Alice)
router dlink DSL-2640B
ma se fai partita veloce vuol dire che ti logghi con il konami id!
:mbe:
Ragazzi a causa della vendita del mio caro pc ho abbandonato questa piattaforma per giocare a Pes2011 :(
Ma vi seguirò cmq ;)
Juventus-Roma 3-2 .. Almeno qua la juve vince (ogni tanto)! :D
Grande socioooooooo.....,ben fatto!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Ragazzi a causa della vendita del mio caro pc ho abbandonato questa piattaforma per giocare a Pes2011 :(
Ma vi seguirò cmq ;)
:mano: ;)
Questo è un vecchio problema già ffrontato più volte nel forum.
Non si tratta di aggiornare nessun driver, vai su pannello di controllo - hardware - suoni e smanetta lì (mi pare togli microfono e roba del genere) e ti va tranquillo. Avevo lo stesso problema risolto a pes 2010
Mi faresti davvero un grandissimo piacere se riuscissi a quotarmi una soluzione "provata", io ho smanettato molto con le impostazioni audio di W7 non ottenendo risultati, è anche vero che è uno strazio dover avviare il gioco e poi uscire ogni volta che cambi impostazioni audio e non l'ho sempre fatto.
Cmq mi hai dato nuova speranza :D
PS: Io ero stato promosso in D2 e se vi dico che NON NE HO VINTA UNA manco contro i D5 e alla fine sono stato scaraventato in D4 e spero di non superare mai la D3 che credo essere la mia posizione più adatta. E poi è più fico battere uno della D1 quando sei in D3 :Prrr:
superciccio14
27-01-2011, 18:21
Anche se entro in lobby mi dà lo stesso errore. :help: :help: :help:
uffaaaa
Frank Rubens
27-01-2011, 19:07
Anche se entro in lobby mi dà lo stesso errore. :help: :help: :help:
uffaaaa
Scarica questo: http://pes-2011-port-checker.softonic.it/
E facci sapere cosa ti dice.
Ricapitolando, devi agire così, però devi seguirli i suggerimenti e metterli in atto, non fare le prove a metà o fare di testa tua, altrimenti è inutile.
Una volta che sei sicuro che Windows Firewall ha creato l'eccezione per il file PES2011.EXE (quello che usi per lanciare il gioco, nella cartella di installazione) fai così:
METODO MANUALE
Apri il settings.exe di PES e, nella sezione ONLINE, togli la spunta da "AUTOMATICO" e lascia la porta UDP su 5739;
entra nella pagina di configurazione del router, e sul TUO INDIRIZZO IP, fai il forward della porta UDP 5739 (IN e OUT). ASSICURATI CHE SIA FATTA SUL TUO INDIRIZZO IP!!!
METODO AUTOMATICO
Apri il settings.exe di PES e, nella sezione ONLINE, spunta l'opzione AUTOMATICO;
entra nella pagina di configurazione del router e abilita l'uPnP. IN AUTOMATICO FUNZIONA SOLO ABILITANDO l'uPnP, così il gioco è libero di scegliersi ed aprirsi la porta UDP che preferisce, che non debba per forza essere la 5739.
L'uPnP deve essere abilitato, nel caso il tuo router lo permetta, sul tuo INDIRIZZO IP. Con il mio router, che è simile al tuo, l'uPnP è generico, cioè è valido per tutte le macchine che sono collegate in rete tramite il router. Quindi probabilmente è così anche per te (meglio), ma assicurati che stia funzionando correttamente.
La scelta del metodo AUTOMATICO o MANUALE dipende dall'esito del port checker, anche se è molto probabile che entrambe le soluzioni sia applicabili.
Piu' di questo non so che dirti... :muro:
superciccio14
27-01-2011, 19:19
Grazie per il supporto ora provo...
Ok la registrazione del konami id può essere fatta a posteriori ok?
Un'altra cosa: come posso essere certo che windows firewall abbia creato le regole giuste?
kimgmate
27-01-2011, 20:00
giannis 89 , greco cheater.
superciccio14
27-01-2011, 21:16
Scarica questo: http://pes-2011-port-checker.softonic.it/
E facci sapere cosa ti dice.
Ricapitolando, devi agire così, però devi seguirli i suggerimenti e metterli in atto, non fare le prove a metà o fare di testa tua, altrimenti è inutile.
Una volta che sei sicuro che Windows Firewall ha creato l'eccezione per il file PES2011.EXE (quello che usi per lanciare il gioco, nella cartella di installazione) fai così:
METODO MANUALE
Apri il settings.exe di PES e, nella sezione ONLINE, togli la spunta da "AUTOMATICO" e lascia la porta UDP su 5739;
entra nella pagina di configurazione del router, e sul TUO INDIRIZZO IP, fai il forward della porta UDP 5739 (IN e OUT). ASSICURATI CHE SIA FATTA SUL TUO INDIRIZZO IP!!!
METODO AUTOMATICO
Apri il settings.exe di PES e, nella sezione ONLINE, spunta l'opzione AUTOMATICO;
entra nella pagina di configurazione del router e abilita l'uPnP. IN AUTOMATICO FUNZIONA SOLO ABILITANDO l'uPnP, così il gioco è libero di scegliersi ed aprirsi la porta UDP che preferisce, che non debba per forza essere la 5739.
L'uPnP deve essere abilitato, nel caso il tuo router lo permetta, sul tuo INDIRIZZO IP. Con il mio router, che è simile al tuo, l'uPnP è generico, cioè è valido per tutte le macchine che sono collegate in rete tramite il router. Quindi probabilmente è così anche per te (meglio), ma assicurati che stia funzionando correttamente.
La scelta del metodo AUTOMATICO o MANUALE dipende dall'esito del port checker, anche se è molto probabile che entrambe le soluzioni sia applicabili.
Piu' di questo non so che dirti... :muro:
ecco cosa mi dice:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.
* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
Eppure mi pare di aver seguito il metodo manuale alla lettera...
superciccio14
27-01-2011, 21:28
sembra che sia un problema del mio router :muro:
Delsolar
27-01-2011, 21:42
Dai una letta quì http://pesol.forumcommunity.net/?t=33409581
Soprattutto i post di stablok.
Frank Rubens
27-01-2011, 21:45
Hai qualche internet suite installata, tipo NOD o Norton?
che ignobile catenaccio :ciapet: difendevano anche sullo 0-1 :ciapet: :sofico: .... se qualcuno ha voglia di sfogarsi sono in community....:D
superciccio14
27-01-2011, 21:47
Dai una letta quì http://pesol.forumcommunity.net/?t=33409581
Soprattutto i post di stablok.
Sì, stavo guardando ma guarda le conclusioni a cui sono giunti in questa pagina... http://pesol.forumcommunity.net/?t=40957956&st=45
:muro: :muro: :muro:
superciccio14
27-01-2011, 21:48
Hai qualche internet suite installata, tipo NOD o Norton?
No, solo antivir
Frank Rubens
27-01-2011, 21:51
che ignobile catenaccio :ciapet: difendevano anche sullo 0-1 :ciapet: :sofico: .... se qualcuno ha voglia di sfogarsi sono in community....:D
Arrivo, maledetto! :D
Pure io arrivo a scaricarmi socio..........!:mad:
:asd: :asd: :asd:
superciccio14
27-01-2011, 22:43
che fare?
GATTOOOO
28-01-2011, 16:59
ciao ragassi :) chi mi sa dire dove posso trovare lo stadio del newcastel St James' Park che non lotrovo grazie:D
LukeIlBello
28-01-2011, 17:40
Frank ci sei? :D
kimgmate
28-01-2011, 21:09
siccome dovrei mandare un e-mail alla konami, sapete dirmi l'indirizzo?????:D :D :D
Frank Rubens
28-01-2011, 22:22
siccome dovrei mandare un e-mail alla konami, sapete dirmi l'indirizzo?????:D :D :D
Non credo tu possa contattare direttamente Konami, prova assistenza@halifax.it o contatta Jon Murphy su Twitter.
Oppure prova ad aprire un ticket qui: http://konami.parature.com/ics/support/default.asp?deptID=15044
ecco cosa mi dice:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.
* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
Eppure mi pare di aver seguito il metodo manuale alla lettera...
Prova ad impostare il dmz con l'indirizzo del tuo pc e aprire le porte manualmente, dovrebbe andare
Mi faresti davvero un grandissimo piacere se riuscissi a quotarmi una soluzione "provata", io ho smanettato molto con le impostazioni audio di W7 non ottenendo risultati, è anche vero che è uno strazio dover avviare il gioco e poi uscire ogni volta che cambi impostazioni audio e non l'ho sempre fatto.
Cmq mi hai dato nuova speranza :D
PS: Io ero stato promosso in D2 e se vi dico che NON NE HO VINTA UNA manco contro i D5 e alla fine sono stato scaraventato in D4 e spero di non superare mai la D3 che credo essere la mia posizione più adatta. E poi è più fico battere uno della D1 quando sei in D3 :Prrr:
Io sono sceso da d2 a d5 :muro:
Mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo, ma voi quanto usate LT?
LT?
?
io sto scoprendo che col pad360 le mie capacità sono scese vertiginosamente :O
superciccio14
29-01-2011, 11:20
Prova ad impostare il dmz con l'indirizzo del tuo pc e aprire le porte manualmente, dovrebbe andare
Provato. Nulla.
Nessuno ha sto dlink dsl 2640b
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
non so come fare
LukeIlBello
29-01-2011, 11:54
comprati un modem adsl senza router, e vai alla grande ;)
Anthony77
29-01-2011, 12:53
Mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo, ma voi quanto usate LT?
qualche volta ma sopratutto contro i lagger & BM....mi diverto ad umiliarli....ahahah
altrimenti molto raramente....
kimgmate
29-01-2011, 13:43
Non credo tu possa contattare direttamente Konami, prova assistenza@halifax.it o contatta Jon Murphy su Twitter.
Oppure prova ad aprire un ticket qui: http://konami.parature.com/ics/support/default.asp?deptID=15044
trovato , l'anno scorso quando feci bannare un utente(:D :D :D :D :D , solito chater bimbominkia offensivo) usai l'indirizzo supporto konami.........ora utlizzero' ancora quello visto che mi hanno risposto a tutte le 2 mie email che ho inviato
ah LT stava per la chat per i bimbiminchia ?
mai.
Frank Rubens
29-01-2011, 14:29
mai.
LT è Left Trigger, ossia L2 sul pad PlayStation. E serve a fare il passaggio full manual.. :stordita:
Anthony77
29-01-2011, 14:59
mai.
ti confondi con LB....
lt si usa da solo o abbinato alla levetta analogica DX per finte e giocate d'alta scuola.....per umiliare i BM....:sofico:
Frank Rubens
29-01-2011, 17:03
OT
Ho overclockato il procio, un Intel Core Duo Quad Q9550 da 2.83 ghz a 3.0 Ghz tondi, quindi niente di stratosferisco, ma ho notato che le temperature dei core, quando operano in FULL (tipo mentre gioco a Left 4 Dead 2 o COD), toccano gli 85°. In idle sono stabili intorno ai 50°. E' normale e soprattutto è troppo una temperatura del genere? Grazie per le info.
FINE OT
Delsolar
29-01-2011, 17:17
No direi che sono altine, in questo periodo in idle dovrebbero attestarsi sui 37°, dai una bella pulita al dissipatore della cpu poi ricontrolla, se non sono scese cambia la pasta termica al dissipatore della cpu.
Frank Rubens
29-01-2011, 17:20
No direi che sono altine, in questo periodo in idle dovrebbero attestarsi sui 37°, dai una bella pulita al dissipatore della cpu poi ricontrolla, se non sono scese cambia la pasta termica al dissipatore della cpu.
Grazie, domani opero!
Nota di servizio, ragionevolmente IN TOPIC:
Lasciando le impostazioni di risparmio energetico di windows su "Bilanciate" noto che, mentre gioco a PES 2011, la cpu sta tranquillamente settata a 2 Ghz, e i core lavorano al massimo all'80%... Come se il gioco non avesse bisogno di potenza ulteriore da parte della CPU.
Qualcuno mi conferma la stessa cosa? :confused: :mbe:
ragazzi conoscete per caso una patch che consenza di selezionare il comando NON ASSISTITO anche nell'online?
Non capisco perchè questa possibilità sia consentita solo offline, mentre nell'online posso scegliere solo tra fisso e semi-assistito.
E' una cosa frustrantissima che mi fa impazzire perchè il 90% delle volte mi cambia il giocatore nelle azioni decisive e spesso prendo gol perchè mi cambia il marcatore un decimo prima del tiro.
Solo a me fa impazzire questa cosa? nel 2010 non era così frustrante...
Frank Rubens
29-01-2011, 19:26
Grazie, domani opero!
Nota di servizio, ragionevolmente IN TOPIC:
Lasciando le impostazioni di risparmio energetico di windows su "Bilanciate" noto che, mentre gioco a PES 2011, la cpu sta tranquillamente settata a 2 Ghz, e i core lavorano al massimo all'80%... Come se il gioco non avesse bisogno di potenza ulteriore da parte della CPU.
Qualcuno mi conferma la stessa cosa? :confused: :mbe:
Non ce la facevo ad aspettare domani... :D Ho smontato, pulito con aria compressa e messo pasta termica nuova. Ma il risultato non è cambiato.
Togliendo l'O.C. tutto ritorna nella norma.. Temperatura in IDLE 34°.
Si vede che il piccolo O.C. produce cmq abbastanza calore, da mettere in crisi la ventola originale del mio processore. Urge acquisto di nuovo dissipatore ad aria ad alte prestazioni.. :D Si accettano consigli! Grazie.. :help:
Non ce la facevo ad aspettare domani... :D Ho smontato, pulito con aria compressa e messo pasta termica nuova. Ma il risultato non è cambiato.
Togliendo l'O.C. tutto ritorna nella norma.. Temperatura in IDLE 34°.
Si vede che il piccolo O.C. produce cmq abbastanza calore, da mettere in crisi la ventola originale del mio processore. Urge acquisto di nuovo dissipatore ad aria ad alte prestazioni.. :D Si accettano consigli! Grazie.. :help:
Ciao, puoi tranquillamente aggiungermi a msn così posso toglierti qualsiasi dubbio, e soprattutto in questo discorso manca la cosa fondamentale, di che hardware stiamo parlando? :)
superciccio14
30-01-2011, 14:16
Ciao Ragazzi io ho scritto al suppproto tecnico konami spiegando il mio problema, spero che non mi diano la solita risposta generica...
Devo per forza usare un router perché ho più pc connessi. Sui requisiti di PES non c'è scritta alcuna controindicazione per il router DSL-2640B, per cui mi piacerebbe che funzionasse... :muro: :muro: :muro:
ho giocato nella ml Cagliari Calcio - Roma ed ho visto che lo stadio
mi piace un sacco , qualcuno sa come si chiama in gioco ,
così da selezionarlo anche nelle partite veloci online ?
:)
Ho provato sant'Elia ma nn ho trovato nulla
Frank Rubens
30-01-2011, 16:59
ho giocato nella ml Cagliari Calcio - Roma ed ho visto che lo stadio
mi piace un sacco , qualcuno sa come si chiama in gioco ,
così da selezionarlo anche nelle partite veloci online ?
Ho provato sant'Elia ma nn ho trovato nulla
Hai qualche patch installata tipo Pes Edit o gioco liscio?
Hai qualche patch installata tipo Pes Edit o gioco liscio?
liscio liscio
esiste la possibilità che in ml si giochi su stadi che in rete non si possono scegliere ? :(
ragazzi conoscete per caso una patch che consenza di selezionare il comando NON ASSISTITO anche nell'online?
Non capisco perchè questa possibilità sia consentita solo offline, mentre nell'online posso scegliere solo tra fisso e semi-assistito.
E' una cosa frustrantissima che mi fa impazzire perchè il 90% delle volte mi cambia il giocatore nelle azioni decisive e spesso prendo gol perchè mi cambia il marcatore un decimo prima del tiro.
Solo a me fa impazzire questa cosa? nel 2010 non era così frustrante...
nessuno ha idea??
p.s. altra domanda...ma se metto qualche patch non ufficiale,tipo per modificare gli stadi, poi posso giocare lo stesso online?
Frank Rubens
30-01-2011, 18:03
liscio liscio
esiste la possibilità che in ml si giochi su stadi che in rete non si possono scegliere ? :(
Credo di sì... hai provato a vedere se puoi sbloccare gli stadi con i punti vittoria? Tipo come si fa per i wallpapers...
Credo di sì... hai provato a vedere se puoi sbloccare gli stadi con i punti vittoria? Tipo come si fa per i wallpapers...
sbloccato tutto :( :O
mi sa che proprio non se po
OT
Ho overclockato il procio, un Intel Core Duo Quad Q9550 da 2.83 ghz a 3.0 Ghz tondi, quindi niente di stratosferisco, ma ho notato che le temperature dei core, quando operano in FULL (tipo mentre gioco a Left 4 Dead 2 o COD), toccano gli 85°. In idle sono stabili intorno ai 50°. E' normale e soprattutto è troppo una temperatura del genere? Grazie per le info.
FINE OT
Non so che temperatura hai in casa solitamente:D ma io dico che sono un po' altine, in idle dovresti stare sui 35/40(io ne ho 30 ma con il risparmio energetico attivo) gradi massimo mentre in full sui 65°(io sono sui 62°) circa.....
Cambia il dissipatore perchè quello di default va bene solo se non fai OC:read:
p.s.Scusate l' OT
qualcuno di voi sa come fare per giocare in modalità competizione
2 contro 2 oppure 2 contro 1
sia aggiungendo ospite (dalla mia stessa postazione), che cercando un compagno online
ogni suggerimento è gradito
ciAUZZ:D
sia aggiungendo ospite (dalla mia stessa postazione), che cercando un compagno online
invece che creare una partita classificata devi crearla amichevole
Devi entrarci da partita rapida
Raga una domanda ma il Wollsburg non c'è in Pes 2011?
Grazie;)
Frank Rubens
31-01-2011, 17:15
Raga una domanda ma il Wollsburg non c'è in Pes 2011?
Grazie;)
Il Wollsburg no, il Wolfsburg nemmeno :D
invece che creare una partita classificata devi crearla amichevole
Devi entrarci da partita rapida
sia da amichevole che da partita rapida so come si fa, l'altra volota in modalità competizione ho giocato contro due utenti, ma non so se erano dalla stessa postazione o da due differenti però erano in due contro di me!!!
boh misteri della fede :cool:
Il Wollsburg no, il Wolfsburg nemmeno :D
:eek: :eek: :eek::wtf: :wtf: :wtf: :asd: :asd: :asd: ,
dimmi allora come reperire Barzagli e Dzeko senza crearli da zero:mbe:
Ciauzzzzzzzzzzzzzz:cool:
Anthony77
31-01-2011, 21:38
aspetta un 15gg ed arriva l'aggiornamento...
Frank Rubens
31-01-2011, 21:53
:eek: :eek: :eek::wtf: :wtf: :wtf: :asd: :asd: :asd: ,
dimmi allora come reperire Barzagli e Dzeko senza crearli da zero:mbe:
Ciauzzzzzzzzzzzzzz:cool:
Per l'on line non c'è speranza... per l'off line c'è la Pes Edit patch! :D Altrimenti aspetta il prossimo DLC e sarai accontentato socio!
Lo so che aspetti Dzeko per battermi con il Manchester City...ma Sparta non molla mai!!! :sofico:
GATTOOOO
01-02-2011, 00:36
ragazzi scusate ma la patch 1.4 e apposto???
no perche ho preso il poznan (una squadra che in altre squadre europa)
primo i giocatori non si vedono nella formazione e poi prima del calcio di inzio ....connessione interrotta e vinco 3a0 ho provato x ben 3 volte che caspita e???? :confused: :confused: :confused:
Per l'on line non c'è speranza... per l'off line c'è la Pes Edit patch! :D Altrimenti aspetta il prossimo DLC e sarai accontentato socio!
Lo so che aspetti Dzeko per battermi con il Manchester City...ma Sparta non molla mai!!! :sofico:
:incazzed: :huh: :boxe: :asd: :asd: :asd: :asd:
Frank Rubens
01-02-2011, 15:44
:incazzed: :huh: :boxe: :asd: :asd: :asd: :asd:
Amauri al 119°... :Prrr: E al 120° ha firmato per il Parma :D
Socio, dopo il calciomercato invernale, credo che inizierò a provare il Chelsea!
Attacco stellare: Drogba, Anelka, Fernando Torres.... :sbav:
Socio, dopo il calciomercato invernale, credo che inizierò a provare il Chelsea!
:eek:
Frank Rubens
01-02-2011, 16:56
Ma lo sapevate che nel Chelsea....
:read: http://www.chelseafc.com/page/PlayerProfileDetail/0,,10268~49213,00.html :read:
Chelsea
Squad
1 Petr Cech
2 Branislav Ivanovic
3 Ashley Cole
5 Michael Essien
7 Ramires
8 Frank Lampard
9 Fernando Torres <--- !!!!
10 Yossi Benayoun
11 Didier Drogba
12 Mikel
15 Florent Malouda
17 Jose Bosingwa
18 Yury Zhirkov
19 Paulo Ferreira
21 Salomon Kalou
22 Ross Turnbull
23 Daniel Sturridge
26 John Terry
33 Alex
38 Patrick van Aanholt
39 Nicolas Anelka
40 Henrique Hilario
43 Jeffrey Bruma
44 Gael Kakuta
45 Fabio Borini
46 Josh McEachran
tbc David Luiz (acquistato negli ultimi minuti di ieri, dal Benfica..in attesa di scegliere il numero!!)
Manager : Carlo Ancelotti
Squadrone!
Anthony77
01-02-2011, 17:21
troppo facile cosi....
vorrà dire che dopo il dlc non troveremo più barca o real ma solo Chelsea....
GATTOOOO
01-02-2011, 17:24
noooooo David Luiz no no non puo andare via dal benfica :cry: :cry:
Forza Benfica:D :D :D
Infatti................:doh: ,mi hai rapinato di una partita già mia cavolino:muro: !
Non finisce qui socio tranquillo, a giorni faro' il sorpasso...,mi sento vicino vicino ormai:ciapet: :Prrr:
noooooo David Luiz no no non puo andare via dal benfica :cry: :cry:
è già andato ormai..................:cool:
Frank Rubens
01-02-2011, 17:30
Infatti................:doh: ,mi hai rapinato di una partita già mia cavolino:muro: !
Non finisce qui socio tranquillo, a giorni faro' il sorpasso...,mi sento vicino vicino ormai:ciapet: :Prrr:
:stordita: :help: Vado ad allenarmi allora...:stordita: :ops:
ragazzi scusate ma la patch 1.4 e apposto???
no perche ho preso il poznan (una squadra che in altre squadre europa)
primo i giocatori non si vedono nella formazione e poi prima del calcio di inzio ....connessione interrotta e vinco 3a0 ho provato x ben 3 volte che caspita e???? :confused: :confused: :confused:
Ma che è sta patch 1.4? a me non risulta:muro:
Frank Rubens
01-02-2011, 17:37
Ma che è sta patch 1.4? a me non risulta:muro:
E' la Pes edit 1.4
Frank Rubens
01-02-2011, 17:38
....connessione interrotta e vinco 3a0 ho provato x ben 3 volte che caspita e???? :confused: :confused: :confused:
Ora tutti a scaricare sta patch e a prendere il Poznan, mi raccomando..:doh:
david luis non è sta gran cosa ingame
lo stavo controllando prima :O
GATTOOOO
01-02-2011, 17:47
Ora tutti a scaricare sta patch e a prendere il Poznan, mi raccomando..:doh:
osti mi sa che ho fatto la cazzata??':doh: :doh: :doh: :muro: :muro:
supermaf
01-02-2011, 17:48
che differenza cè tra pes edit e patch ufficiale?
GATTOOOO
01-02-2011, 17:53
poi ho notato che ci sono varie squadre senza valori di forza della squadra
questo solo online non si può fare qualcosa?? :confused:
inoltre ci sono poche squadre che sono invertite
Anthony77
01-02-2011, 17:55
ecco la lista di tutti i trasferimenti di gennaio
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=4658
antocomo
01-02-2011, 18:20
ma possibile che sui rinvii del portiere non riesco mai a prenderla di testa?? :stordita:
suggerimenti?
Frank Rubens
01-02-2011, 18:33
Paok_uber_ultras CHEATER QUITTER WITH NO LOSING POINTS
Incontrato proprio qualche minuto fa in partita rapida....
Fa piacere sapere che la razza degli idioti non si è ancora estinta, così abbiamo chi insultare.
ecco la lista di tutti i trasferimenti di gennaio
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=4658
bella tony ;)
Frank Rubens
01-02-2011, 20:10
poi ho notato che ci sono varie squadre senza valori di forza della squadra
questo solo online non si può fare qualcosa?? :confused:
inoltre ci sono poche squadre che sono invertite
Sono cose dette e ridette... :read:
Nella Pes Edit sono state inserite tante squadre che non sono presenti nel gioco originale, alcune sono state sostituite, altre sono solo state spostate nei campionati che sono presenti nella pes edit (tipo la bundesliga) e non nel gioco originale... Quindi on line, con questo minestrone, è tutto un caos. Vedi l'avversario che prende il Cittadella Padova e invece ha preso il Foggia... :D
rosicooo :( :(
http://www.youtube.com/watch?v=peZiza2RwAo
fosse stato gol lo avrei messo in qualche replay contest :)
Frank Rubens
01-02-2011, 21:07
rosicooo :( :(
http://www.youtube.com/watch?v=peZiza2RwAo
fosse stato gol lo avrei messo in qualche replay contest :)
Puoi metterlo nel Replay Contest di HWupgrade :)
GATTOOOO
01-02-2011, 21:38
Sono cose dette e ridette... :read:
Nella Pes Edit sono state inserite tante squadre che non sono presenti nel gioco originale, alcune sono state sostituite, altre sono solo state spostate nei campionati che sono presenti nella pes edit (tipo la bundesliga) e non nel gioco originale... Quindi on line, con questo minestrone, è tutto un caos. Vedi l'avversario che prende il Cittadella Padova e invece ha preso il Foggia... :D
scusa frank ma non riesco sempre a leggere tutti i messaggi non ci sto più dentro
:ubriachi: grazie abbi pazienza ;)
Frank Rubens
01-02-2011, 21:43
Finalmente ce l'ho fatta :sofico: !!!
http://img69.imageshack.us/img69/1834/frankpes.png
Sperando che la mia connessione internet non mi tiri piu' certi brutti scherzi... :muro: :doh:
scusa frank ma non riesco sempre a leggere tutti i messaggi non ci sto più dentro
:ubriachi: grazie abbi pazienza ;)
Figurati...era per dire :) Prima in community stavo giocando una partita rapida, ho visto dopo che mi avevi chiamato..sorry :(
SANTIAGO_N
02-02-2011, 09:49
ma invece di consumare pagine su pagine con post di cui parlate delle vostre partite on line, di cui sinceramente non frega niente a me come alla maggior parte degli utenti, non potremmo usare questo spazio per parlare delle patch migliori, di come vanno installate e dove è possibile reperirle? è davvero irritante sfogliare centinaia di pagine per cercare informazioni di interesse generale e imbattersi invece in post in cui vi scambiate comunicazioni private...:muro:
Anthony77
02-02-2011, 10:12
beh se siamo arrivati a 255 pagine e nessuno si è mai lamentato forse un motivo ci sarà no...?!?!
e comunque nel 3d si parla di tutto....dalle partite online alle patch ai problemi con relative soluzioni dove conosciute
se ti leggi la prrima pagina vedrai che trovi tutte le patch che ti interessano e se non dovessero piacerti basta chiedere
Se hai problemi sul gioco chiedi pure e ti sarà risposto...
ma invece di consumare pagine su pagine con post di cui parlate delle vostre partite on line, di cui sinceramente non frega niente a me come alla maggior parte degli utenti, non potremmo usare questo spazio per parlare delle patch migliori, di come vanno installate e dove è possibile reperirle? è davvero irritante sfogliare centinaia di pagine per cercare informazioni di interesse generale e imbattersi invece in post in cui vi scambiate comunicazioni private...:muro:
Qui abbiamo sempre aiutato tutti quanti hanno esposto un problema....,a volte si parla di argomenti correlati a Pes e il tutto rientra con la tematica del thread....Pes 2011!
Tutto quello che cerchi è postato in prima pagina....,certo che non possiamo mica mandarti un assistente a domicilio ..............per le installazioni delle patch o dei mods....,non credi?:D :asd: :asd: :asd:
beh se siamo arrivati a 255 pagine e nessuno si è mai lamentato forse un motivo ci sarà no...?!?!
*
ps:effettivamente il post principale se fosse più aggiornato sarebbe mooolto meglio. :O
SANTIAGO_N
02-02-2011, 11:11
che differenza cè tra pes edit e patch ufficiale?
le domande vengono rivolte ma nessuno risponde
Anthony77
02-02-2011, 11:41
beh premesso che non viviamo sul forum e che delle domande possono anche sfuggire o magari non si conosce la risposta.....
beh la patch ufficiale è rilasciata dalla konami e dovrebbe essere stabile a differenza delle varie patch che si trovano in rete sicuramente migliori dal punto di vista dei contenuti ma non sempre stabili, o comunque non per tutti dato che come potrai leggere qualche pagina dietro ad alcuni danno problemi di stabilità.
Nella patch di prossima uscita che conterrà gli aggiornamenti del calcio mercato di gennaio, quella ufficiale dovrebbe contenere solo i vari trasferimenti e nulla più mentre le patch non ufficiali conterranno lo stesso tutti i trasferimenti e quasi sicuramente qualche miglioria come ad esempio magliette, scarpini etc etc.
Per utilizzare le patch edit poi bisogna utilizzare un nocd, che per eula, è illegale e anche qui ti si apre un mondo infinito sul quale abbiamo discusso intorno alla pagina 70, quando uscì la prima patch nel dicembre scorso.
Frank Rubens
02-02-2011, 11:49
le domande vengono rivolte ma nessuno risponde
Inizia tu a dare l'esempio.. rispondi. A volte puó anche sfuggire, a volte le domande sono talmente banali o domande fatte e ribatte, dove basterebbe un "cerca", veloce e indolore. Di sicuro il tuo modo di intervenire non abbraccia lo spirito del thread.
SANTIAGO_N
02-02-2011, 12:02
Inizia tu a dare l'esempio.. rispondi. A volte puó anche sfuggire, a volte le domande sono talmente banali o domande fatte e ribatte, dove basterebbe un "cerca", veloce e indolore. Di sicuro il tuo modo di intervenire non abbraccia lo spirito del thread.
io entro proprio perchè cerco risposte e non le do e mi permetto di dire, che se a volte vi sfuggono, è principalmente dovuto al fatto che siete troppo presi a lanciarvi sfide on line tra di voi. A questo punto mi chiedo: perchè non aprite un thread apposito? p.s. io credo che non abbracciare lo spirito del thread consista nel non sottovalutare nessun tipo di domanda, banale o interessante che sia. Se invece questo forum è principalmente indirizzato a persone che vivono quotidianamente di DLC, KITSERVER e quant'altro bastava evidenziarlo nelle regole della prima pagina.
SANTIAGO_N
02-02-2011, 12:24
beh premesso che non viviamo sul forum e che delle domande possono anche sfuggire o magari non si conosce la risposta.....
beh la patch ufficiale è rilasciata dalla konami e dovrebbe essere stabile a differenza delle varie patch che si trovano in rete sicuramente migliori dal punto di vista dei contenuti ma non sempre stabili, o comunque non per tutti dato che come potrai leggere qualche pagina dietro ad alcuni danno problemi di stabilità.
Nella patch di prossima uscita che conterrà gli aggiornamenti del calcio mercato di gennaio, quella ufficiale dovrebbe contenere solo i vari trasferimenti e nulla più mentre le patch non ufficiali conterranno lo stesso tutti i trasferimenti e quasi sicuramente qualche miglioria come ad esempio magliette, scarpini etc etc.
Per utilizzare le patch edit poi bisogna utilizzare un nocd, che per eula, è illegale e anche qui ti si apre un mondo infinito sul quale abbiamo discusso intorno alla pagina 70, quando uscì la prima patch nel dicembre scorso.
Grazie:D
io entro proprio perchè cerco risposte e non le do e mi permetto di dire, che se a volte vi sfuggono, è principalmente dovuto al fatto che siete troppo presi a lanciarvi sfide on line tra di voi. A questo punto mi chiedo: perchè non aprite un thread apposito? p.s. io credo che non abbracciare lo spirito del thread consista nel non sottovalutare nessun tipo di domanda, banale o interessante che sia. Se invece questo forum è principalmente indirizzato a persone che vivono quotidianamente di DLC, KITSERVER e quant'altro bastava evidenziarlo nelle regole della prima pagina.
Ti posso assicurare che se non è stato risposto ad alcune domande è solo perchè sono sfuggite credimi!:read:
Qui abbiamo aiutato decine e decine di persone su svariate tipologie di domande e dubbi,e se come dici tu siamo un po' usciti dalle tematiche di primo livello (tipo le sfide online) è solo perchè si è presentata l' occasione, ma altre volte siamo usciti dalle tematiche principali per aiutare qualcuno dunque si bilancia credo....; ricordo gente con problemi al router (per l' online), avremmo potuto spedirli alla sezione hardware/routers invece abbiamo risolto qui "in casa":D dunque credo che con il giusto buon senso si possa fare tutto senza polemiche....;)
p.s.Se ti capita di non ricevere risposta ad una domanda ricorda che puoi usare un "UP" al giorno come promemoria:O in questo modo la tua domanda non andrà nel dimenticatoio....:read:
Frank Rubens
02-02-2011, 16:45
Innanzitutto qui non siamo il centro assistenza Konami, non è un archivio di faq, nessuno è pagato per dare risposte o soluzioni ai problemi, questo per dirti che nessuno puó pretendere niente da nessuno. L'unica cosa che ci rende partecipi è la passione comune per Pes. Trattandosi di un thread generico si spazia dal problema tecnico alla sfida on line, dal replay del gol dell'anno al nick del Cheater di turno, tanto sempre di Pes si tratta, mica i Pokemon.. Chiedi pure, rivolgendoti nel modo corretto e qualcuno vedrai che ti risponderà, nei limiti delle nostre conoscenze. Un up puó servire a mantenere viva la tua domanda, ma per cortesia non venirci a dire di cosa possiamo parlare e di cosa no, mi sembra veramente assurdo..Se ti va bene è così, IMHO diversamente puoi cercare altrove le tue risposte, se qui non è di tuo gradimento.
antocomo
02-02-2011, 17:57
ma possibile che sui rinvii del portiere non riesco mai a prenderla di testa?? :stordita:
suggerimenti?
mi volete rispondere o no invece di parlare sempre delle vostre sfide online?
:p :Prrr:
Frank Rubens
02-02-2011, 18:10
mi volete rispondere o no invece di parlare sempre delle vostre sfide online?
:p :Prrr:
:D cerca di rinviare in una zona sgombra da avversari, aiutati con select+R1 o RT per far salire o scendere la tua squadra prima di rinviare, se hai un giocatore forte fisicamente che ha preso posizione davanti all'avversario puoi stopparla di petto rilasciando il trigger e premendo LT (se ricordo bene).
supermaf
02-02-2011, 18:19
aspetterò la patch ufficiale allora :D
antocomo
02-02-2011, 18:26
:D cerca di rinviare in una zona sgombra da avversari, aiutati con select+R1 o RT per far salire o scendere la tua squadra prima di rinviare, se hai un giocatore forte fisicamente che ha preso posizione davanti all'avversario puoi stopparla di petto rilasciando il trigger e premendo LT (se ricordo bene).
il problema è che avendo giocatori alti, l'avversario più piccolo mi prende quasi sempre la palla di testa....
il problema è che avendo giocatori alti, l'avversario più piccolo mi prende quasi sempre la palla di testa....
giocando con la spagna , questo difetto lo subisco parecchio.
una delle squadre pià avvantaggiate sotto questo aspetto è il chelsea, quando gioco
contro questa di palle alte non ne piglio manco una :asd:
un consiglio che posso darti è che quando un giocatore non particolarmente alto,
riesce a prendere posizione prima dell'avversario, stoppando semplicemente a terra la palla si riesce a sfuggire all'handicap .
ovviamente se lo squilibrio tra i due è molto alto ,è inutile :rolleyes:
Io ho notato che prima che la palla arrivi sulla testa dei giocatori...,si vede in modo lampante già mezzora prima chi la prenderà di testa, sembra una cosa pilotata, un po' a te un po' alla cpu, questo il metro di giudizio!
E' un po' lo stesso discorso di quando la cpu vuole farti perdere...!:rolleyes:
SANTIAGO_N
03-02-2011, 12:22
ciao a tutti, se si volesse solo avere nomi, stemmi e maglie corrette delle squadre non licenziate, aggiornate all'ultima campagna acquisti, senza nuove squadre create sostituendo quelle esistenti, si può utilizzare il kitserver o ci sono patch ad hoc?
grazie
ciao a tutti, se si volesse solo avere nomi, stemmi e maglie corrette delle squadre non licenziate, aggiornate all'ultima campagna acquisti, senza nuove squadre create sostituendo quelle esistenti, si può utilizzare il kitserver o ci sono patch ad hoc?
grazie
Il mio consiglio è di aspettare una decina di giorni fino a quando uscirà la patch ufficiale (konami) che sistemerà i nomi, le formazioni, la campagna acquisti chiusa il 31 gennaio!
Probabilmente anche il kitserver fa queste cose ma visti i pochi giorni che ormai mancano io personalmente aspetto la patch ufficiale;)
antocomo
03-02-2011, 13:58
Io ho notato che prima che la palla arrivi sulla testa dei giocatori...,si vede in modo lampante già mezzora prima chi la prenderà di testa, sembra una cosa pilotata, un po' a te un po' alla cpu, questo il metro di giudizio!
ti do ragione è un po troppo pilotato sto gioco...
dovremmo farlo presente a konami
SANTIAGO_N
03-02-2011, 14:27
Il mio consiglio è di aspettare una decina di giorni fino a quando uscirà la patch ufficiale (konami) che sistemerà i nomi, le formazioni, la campagna acquisti chiusa il 31 gennaio!
Probabilmente anche il kitserver fa queste cose ma visti i pochi giorni che ormai mancano io personalmente aspetto la patch ufficiale;)
Grazie! anche io stavo pensando di fare la stessa cosa ma rimarrebbe il problema degli stemmi e i nomi delle squadre non licenziate come ad esempio il palermo... qualche giorno fa ho provato ad installare la pesedit 1.4 ma non mi funzionava. Ciao
Frank Rubens
03-02-2011, 15:46
ti do ragione è un po troppo pilotato sto gioco...
dovremmo farlo presente a konami
Quando i due giocatori stanno attaccati, corpo a corpo, con la palla in aria, provate il super cancel + direzione opposta alla palla, il giocatore si staccherà e se avrete avuto il tempismo necessario riuscirete a mettervi davanti a lui. Non sempre funziona ma diverse volte ci sono riuscito.
Frank Rubens
03-02-2011, 15:51
Grazie! anche io stavo pensando di fare la stessa cosa ma rimarrebbe il problema degli stemmi e i nomi delle squadre non licenziate come ad esempio il palermo... qualche giorno fa ho provato ad installare la pesedit 1.4 ma non mi funzionava. Ciao
Io ce l'ho e funziona, probabilmente non hai seguito bene i passaggi per l'installazione. Il mio consiglio è di installare PES da zero, aggiornarlo con patch 1.03 e gli ultimi DLC, una volta fatto installi sopra la PES EDIT 1.4 e vedrai che va.
Come detto qualche post fa, unica pecca della pes edit per l'online è che alcune squadre sono invertite (per vari motivi), ad esempio il CSKA di Mosca è il Bayern Monaco... E vedrai l'avversario scegliere il CSKA, nel menu' prepartita vedrai un manichino grigio con la divisa del cska e nel menu' tattico non vedrai niente di niente della tua squadra avversaria... Una volta in campo avrai la sorpresa di ritrovarti contro il bayern monaco.
E' un difetto secondo me che si presenterà in rare occasioni, visto che on line vanno di moda quasi solo esclusivamente Barca, Real , Inter e se va bene Manchester e Milan.
Quando i due giocatori stanno attaccati, corpo a corpo, con la palla in aria, provate il super cancel + direzione opposta alla palla, il giocatore si staccherà e se avrete avuto il tempismo necessario riuscirete a mettervi davanti a lui. Non sempre funziona ma diverse volte ci sono riuscito.
quoto , solo che molte volte il player è automatizzato e non risponde al super cancel :(
Frank Rubens
03-02-2011, 16:51
Piccolo OT
PES 2011 DISPONIBILE PER :D ANDROID :D
Fine Piccolo OT
pacovalencia
03-02-2011, 17:20
Ragazzi, googolando non sono riuscito a trovare notizie sul prossimo aggiornamento rose del gioco.
Io ce l'ho per XBox, ma penso che la data sia uguale per tutte le macchine...
Avete notizie?
Grazie:)
http://www.youtube.com/watch?v=3KNDFh5wuqw
partecipo con questo al contest di febbraio , mah è quello migliore che mi è capitato sti giorni :oink:
ho visto il tuo frank , bell'azione costruita ;)
piccolo consiglio personale, con un'inquadratura gradangolo lontana si apprezzerebbe di più ;)
Anthony77
03-02-2011, 18:19
Ragazzi, googolando non sono riuscito a trovare notizie sul prossimo aggiornamento rose del gioco.
Io ce l'ho per XBox, ma penso che la data sia uguale per tutte le macchine...
Avete notizie?
Grazie:)
fine mese
Frank Rubens
03-02-2011, 18:42
partecipo con questo al contest di febbraio , mah è quello migliore che mi è capitato sti giorni :oink:
piccolo consiglio personale, con un'inquadratura gradangolo lontana si apprezzerebbe di più ;)
Grazie... molto bello pure il tuo.
Il mio replay non lo trovo più, altrimenti avrei fatto un altro video come dici te... Ho visto che un tizio ha fatto gol da centrocampo, appena dopo il fischio d'inizio... :confused:
antocomo
03-02-2011, 19:17
tutto pilotato :D
ci riprovo...
sapete se esiste un modo per selezionare la modalità joypad NON ASSISTITO anche per l'online?
è una cosa frustrantissima, il più delle volte prendo gol perchè mi cambia difensore all'ultimo...
nessuno ha idea?
Grazie... molto bello pure il tuo.
Il mio replay non lo trovo più, altrimenti avrei fatto un altro video come dici te... Ho visto che un tizio ha fatto gol da centrocampo, appena dopo il fischio d'inizio... :confused:
tutto pilotato :D
botta de culo secondo me :rolleyes:
poi boh, imbroglia su ste roba me fa ride :asd:
quel gol di iaquinta al volo è oggettivamente molto bello.
quotone... dalle palle alte si capisce chi e' avvantaggiato dall' IA, fra due giocatori corpo a corpo vince sempre chi dice l' IA qualsiasi siano le loro stats... (anche pizarro contro ibra questa cosa abbastanza improbabile a me e' capitata spesso) a mio avviso online le pesanti differenze di livello determinano spesso chi ha il favore dell' IA.
a mio avviso il super cancel non serve in questo caso, nel senso che se il giocatore si stacca dall'avversario vuol dire che aveva ottime probabilità di colpire la palla di testa comunque...
Frank Rubens
03-02-2011, 22:15
a mio avviso il super cancel non serve in questo caso, nel senso che se il giocatore si stacca dall'avversario vuol dire che aveva ottime probabilità di colpire la palla di testa comunque...
Se si trova dietro, con l'avversario che tiene la posizione, col cavolo che la piglia. L'unico tentativo è il super cancel.. Prova qualche volta.
Per gli stemmi puoi fare qualcosa.....ugualmente, ti scarichi un' immagine da google dello stemma interessato e poi nel menu' di Pes ti da la possibilità di caricarlo...,io ho fatto così con lo stemma del Palermo ed è venuto un buon lavoro:read: ,per i nomi delle squadre non licenziate puoi sempre cambiarli tu a mano, anche qui ti scarichi da google i nomi (es.) della premier e poi li cambi uno ad uno....,io ho fatto così anche su questo aspetto!Poi vedi tu....;)
SANTIAGO_N
04-02-2011, 12:31
è uscita la nuova patch pesedit 1.5 e come ho fatto per la precedente 1.4, ho provveduto a scaricarla ed ad installarla. Come accaduto per l'altra, il gioco mi crasha prima ancora che inizi la partita. A parte il messaggio che mi compare all'apertura del gioco dove mi si dice che manca il d3dx9_43.dll ho notato che nella bundesliga il bayern monaco è stata sostituita con l'hapoel di salonicco mi pare. io mi arrendo non so più cosa fare
è uscita la nuova patch pesedit 1.5 e come ho fatto per la precedente 1.4, ho provveduto a scaricarla ed ad installarla. Come accaduto per l'altra, il gioco mi crasha prima ancora che inizi la partita. A parte il messaggio che mi compare all'apertura del gioco dove mi si dice che manca il d3dx9_43.dll ho notato che nella bundesliga il bayern monaco è stata sostituita con l'hapoel di salonicco mi pare. io mi arrendo non so più cosa fare
Direi che devi installare le dx9.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it
SANTIAGO_N
04-02-2011, 14:18
Direi che devi installare le dx9.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it
non non dipende da questo, ho i direct x 11 e poi senza patch il gioco gira bene
non non dipende da questo, ho i direct x 11 e poi senza patch il gioco gira bene
Sì ma il gioco gira in dx9 e la patch le richiede. Microsoft in seven ha lasciato via un paio di pezzi delledx9.
Tu installale che tanto non ti costa niente. Ci sono anche altri giochi che se non le installi non partono.
SANTIAGO_N
04-02-2011, 14:24
Sì ma il gioco gira in dx9 e la patch le richiede. Microsoft in seven ha lasciato via un paio di pezzi delledx9.
Tu installale che tanto non ti costa niente. Ci sono anche altri giochi che se non le installi non partono.
ok provo e vi faccio sapere, grazie
Pure io con la Pesedit ho avuto sempre qualche problema e ho preferito aspettare le patch ufficiali!;)
SANTIAGO_N
04-02-2011, 15:36
erano proprio le dx9 ora la patch gira ed anche aggiornata al mercato che si è appena chiuso. Grazie mille:D
Se si trova dietro, con l'avversario che tiene la posizione, col cavolo che la piglia. L'unico tentativo è il super cancel.. Prova qualche volta.
si effettivamente qui ho dato un giudizio affrettato, raramente provo il super-cancel sulle palle alte...
antocomo
04-02-2011, 17:43
chi mi spiega sto super cancel?
l'ho sempre sentito nominare ma non ho mai capito come si fa :stordita:
chi mi spiega sto super cancel?
l'ho sempre sentito nominare ma non ho mai capito come si fa :stordita:
ti permette di controllare il giocatore a 360° , anche se non possiede la palla.
super cancel perchè ti permette di annullare completamente i vari movimenti automatizzati
del giocatore che non ha in quel momento il controllo palla
si usa con [ r1+r2 ]
;)
antocomo
04-02-2011, 17:58
ti permette di controllare il giocatore a 360° , anche se non possiede la palla.
super cancel perchè ti permette di annullare completamente i vari movimenti automatizzati
del giocatore che non ha in quel momento il controllo palla
si usa con [ r1+r2 ]
;)
ma perche konami non lo mette già in pratica senza dover schiacciare quei tasti? :mbe:
ma perche konami non lo mette già in pratica senza dover schiacciare quei tasti? :mbe:
perchè è utile solamente in certe occasioni.
Kamrus90
05-02-2011, 01:30
ciao ragazzi scusate sto diventando pazzo con l online..non vinco un contrasto! ma x i contrasti devo tenere premuto r2? soprattutto con milito quando è lanciato verso la porta non fa 2 metri che il primo stronzo che si avvicina li soffia la palla...poi non ti seleziona mai i giocatori che vuoi ...è uno strazio...oggi ero arrivato a 628 di valore....sono capitato con 3 a 480 di valore ho fatto 3 pareggi e sono arrivato a 581 una sfiga assurda: ho spaccato in mille pezzi il joystick!:muro:
Frank Rubens
05-02-2011, 02:05
ho spaccato in mille pezzi il joystick!:muro:
Benvenuto nel club!! :D
Per i contrasti non puoi fare granchè, prova a proteggere la palla con L2 ed R2, rallentando la corsa e cercando di aggirare l'avversario che ti si avvicina, tante volte ti fischia fallo.
ciao ragazzi scusate sto diventando pazzo con l online..non vinco un contrasto! ma x i contrasti devo tenere premuto r2? soprattutto con milito quando è lanciato verso la porta non fa 2 metri che il primo stronzo che si avvicina li soffia la palla...poi non ti seleziona mai i giocatori che vuoi ...è uno strazio...oggi ero arrivato a 628 di valore....sono capitato con 3 a 480 di valore ho fatto 3 pareggi e sono arrivato a 581 una sfiga assurda: ho spaccato in mille pezzi il joystick!:muro:
Sei sei arrivato a 628 con questo problema tanto di cappello...:D ,comunque pure a me non seleziona quasi mai al primo click l' uomo giusto....ogni tanto farei a pezzi pure io il controller se non fosse cosi' caro....:O
ogni tanto farei a pezzi pure io il controller se non fosse cosi' caro....:O
idem :asd:
:eekk: :mano: :cincin: :asd:
Kamrus90
05-02-2011, 10:25
e si cmq ora con l online basta per un po ...anche xke ti fai un culo cosi x arrivare in alto poi ti vanno male delle partite e perdi 15 punti a partita non ha senso! un altra cosa senza senso, senza stare a parlare di messi e ronaldo, sono casillas e xabi alonso....il primo non prende un gol manco se li spari e il secondo con cambiasso rosso non sono riuscito a levarli la palla manco con il bazzooka!
Frank Rubens
05-02-2011, 10:34
e si cmq ora con l online basta per un po ...anche xke ti fai un culo cosi x arrivare in alto poi ti vanno male delle partite e perdi 15 punti a partita non ha senso! un altra cosa senza senso, senza stare a parlare di messi e ronaldo, sono casillas e xabi alonso....il primo non prende un gol manco se li spari e il secondo con cambiasso rosso non sono riuscito a levarli la palla manco con il bazzooka!
Quando raggiungi un certo rating la IA del gioco comincia a giocarti contro alla grande, per innalzare la difficoltà, quindi contrasti a sfavore, arbitro a sfavore, portieri avversari fortissimi, tuoi attaccanti che non segnano manco a porta vuota... Ne abbiamo parlato spesso di questo problema e non c'e' niente da fare.. Vedrai che appena perdi un po' di punti tutto rientra nella "norma".
Credo che sta scelta fatta da Konami sia per due motivi:
-i players davvero bravi saranno gli unici a mantenersi in D1, riuscendo a vincere anche in condizioni avverse;
-troppo facile andare in D1 e restarci utilizzando Barca, Real e squadrette simili..la permanenza te la devi sudare.
IMHO.
Kamrus90
05-02-2011, 13:17
ti dico io uso solo l inter che cmq è forte ....il mio obiettivo è arrivare a 650...e per ora sono solo arrivato solo a 630....per ora non sono mai retrocesso in d2 sono sempre stato in d1...alla fine senza fare nussun tipo di tattica strana o modulo di gioco sofisticato. il problema è che arrivato a 624 incominci a giocare con gente di d3 o d 2 che sculano di brutto e riescono a portare a casa un pareggio e tu perdi 12-13 punti a botta e ritorni a 590 e devi fare tutto dall inizio ...prendendo solo 4-5 o massimo 8 punti a partita...è una cosa abbastanza frustrante!
io uso solo l inter....
Ai ai ai ai:muro: :incazzed: :D
Frank Rubens
05-02-2011, 15:33
ti dico io uso solo l inter che cmq è forte ....il mio obiettivo è arrivare a 650...e per ora sono solo arrivato solo a 630....per ora non sono mai retrocesso in d2 sono sempre stato in d1...alla fine senza fare nussun tipo di tattica strana o modulo di gioco sofisticato. il problema è che arrivato a 624 incominci a giocare con gente di d3 o d 2 che sculano di brutto e riescono a portare a casa un pareggio e tu perdi 12-13 punti a botta e ritorni a 590 e devi fare tutto dall inizio ...prendendo solo 4-5 o massimo 8 punti a partita...è una cosa abbastanza frustrante!
Inter...che brutta parola... hai ciò che ti meriti allora!! :doh: Scherzi a parte...
Restare in D1 è già un buon traguardo. Se ci tieni tanto ai punti posso consigliarti, nel caso di avversario D2 o D3, di utilizzare una squadra "piccola", così se perdi o pareggi i punti persi saranno davvero pochi, nonostante la differenza di divisione fra te e l'avversario.
Ai ai ai ai:muro: :incazzed: :D
:asd:
Salve dato che sto facendo la master league e non riesco a trovare ne BARZAGLI e ne il WOLSFURN mi potete indicare se c'é una patch (dove posso scaricarla) o un modo per vederli o trovarli.
Grazie anticipatamente a tutti
Salve dato che sto facendo la master league e non riesco a trovare ne BARZAGLI e ne il WOLSFURN mi potete indicare se c'é una patch (dove posso scaricarla) o un modo per vederli o trovarli.
prova a cercare per nazionalita' , poi ordini per nome e vedi se c'e barzagli.
Frank Rubens
05-02-2011, 18:42
Non ci sono, inutile cercarli. Puoi installare una patch unofficial ma preparati, perchè prima o poi la Master League ti crasha. A sto punto ti conviene aspettare il dlc di fine mese da parte di Konami
Fabietto206
05-02-2011, 19:08
Barzagli lo trovi nel pes shop tra i giocatori che sblocchi; ha un nome fasullo e non si chiama barzagli però.
marco_iol
05-02-2011, 19:21
Quando raggiungi un certo rating la IA del gioco comincia a giocarti contro alla grande, per innalzare la difficoltà, quindi contrasti a sfavore, arbitro a sfavore, portieri avversari fortissimi, tuoi attaccanti che non segnano manco a porta vuota... Ne abbiamo parlato spesso di questo problema e non c'e' niente da fare.. Vedrai che appena perdi un po' di punti tutto rientra nella "norma".
-i players davvero bravi saranno gli unici a mantenersi in D1, riuscendo a vincere anche in condizioni avverse;
-troppo facile andare in D1 e restarci utilizzando Barca, Real e squadrette simili..la permanenza te la devi sudare.
IMHO.
Secondo me è un comportamento scorretto del gioco a prescindere. Dovrebbe essere il più neutrale possibile, anche perché se uno è forte è giusto che guadagni punti. Senza considerare che il gioco dovrebbe far incontrare giocatori con ranking simile, e quindi forte con forte e così via.
Il discorso della squadra utilizzata è relativo: ho giocato, non online, con persone molto più forti di me che me le davano con qualunque squadra - e io usavo Milan, Inter, ecc...
Frank Rubens
05-02-2011, 19:29
Il discorso della squadra utilizzata è relativo: ho giocato, non online, con persone molto più forti di me che me le davano con qualunque squadra - e io usavo Milan, Inter, ecc...
Appunto.. se fossero on line, loro meriterebbero di restare in D1 più di un altro giocatore qualsiasi che usa squadre di fascia altissima. E' questo il discorso che viene applicato, secondo me.
Fermo restando che sono d'accordissimo che il gioco non dovrebbe assolutamente influenzare o peggio pilotare le partite.
Frank Rubens
06-02-2011, 10:49
Super Milos Krasic (http://www.youtube.com/watch?v=JCu8N20gFew&feature=youtube_gdata):
Galoppata spettacolare e assist per il gol di Amauri (R.I.P: Riposa In Parma).
http://www.youtube.com/watch?v=JCu8N20gFew&feature=youtube_gdata
IMHO.
A questa sintesi del problema vorrei aggiungere che a me sembra che ad essere sfavoriti dalla IA siano i player che hanno una sequenza positiva lunga tipo 6 o piu' vittorie consecutive. Per esempio un player con 630 punti che ha vinto 6 o piu' partite di fila sara' svantaggiato dalla IA se affronta un player sempre con 630 punti che ha pero' appena perso una o piu' partite..
konami comunque dovrebbe descrivere questa tendenza del gioco a favorire chi e quando perche' viverla senza neanche sapere esattamente perche' e' di un frustrante assurdo!:ncomment:
kimgmate
06-02-2011, 16:29
A questa sintesi del problema vorrei aggiungere che a me sembra che ad essere sfavoriti dalla IA siano i player che hanno una sequenza positiva lunga tipo 6 o piu' vittorie consecutive. Per esempio un player con 630 punti che ha vinto 6 o piu' partite di fila sara' svantaggiato dalla IA se affronta un player sempre con 630 punti che ha pero' appena perso una o piu' partite..
konami comunque dovrebbe descrivere questa tendenza del gioco a favorire chi e quando perche' viverla senza neanche sapere esattamente perche' e' di un frustrante assurdo!:ncomment:
a te almeno si limita con i pareggi ed i 600 punti ed oltre li hai visti.......io mi sono fermato al max a 578. ora sono in caduta libera (su 30 partite:23 pareggi, 2 vittorie e 5 pareggi fidati che è molto frustrante), saranno almeno 15-20 giorni che nn riesco a superare i 500 punti ed a vincere 3 partite di fila...............l'ultima ieri, ho giocato contro un d2. alla fine del primo tempo perdevo 4 a 0 ( lui 17 tiri fuori e 11 in porta, io 0 in porta ed 1 fuori) non so cosa avessero i miei giocatori ma nemmeno se gioco con il joypad spento subisco in questo modo....................nn hai idea il senso di impotenza che si ha
una ricerca che mi manca assai dal vecchi pes , nella ricerca giocatori parlo ,
è quella per valore specifico, potevi cercare per esempio giocatori che avevano
un certo livello nel tiro (cerca da 85 a 99) oppure cerca giocatori che hanno
un valore colpo di testa da 80-100 etc etc..
ora solo per valore generale si può cercare.
ricordo che gli astri nascenti li scovavo a pacchi in questo modo
:(
Frank Rubens
06-02-2011, 16:49
Quoto. Aggiungo anche che, se giochi e vinci più partite di fila contro lo stesso avversario, la difficoltà va aumentando e i punti guadagnati diminuiscono.
Una bella spiegazione da parte di Konami ci starebbe tutta! Al prossimo questionario ufficiale la proporrò e vi esorterò a farlo.
saranno almeno 15-20 giorni che nn riesco a superare i 500 punti ed a vincere 3 partite di fila...............
Orpo, mai successo un periodo nero così lungo. Io al massimo ho un crollo per un 10/15 partite e poi si riprende :muro:
Frank Rubens
06-02-2011, 16:51
una ricerca che mi manca assai dal vecchi pes , nella ricerca giocatori parlo ,
è quella per valore specifico, potevi cercare per esempio giocatori che avevano
un certo livello nel tiro (cerca da 85 a 99) oppure cerca giocatori che hanno
un valore colpo di testa da 80-100 etc etc..
ora solo per valore generale si può cercare.
ricordo che gli astri nascenti li scovavo a pacchi in questo modo
:(
Potrebbe essere che esistono dei tools per il file options, dove puoi fare lo stesso tipo di ricerca.
Quoto. Aggiungo anche che, se giochi e vinci più partite di fila contro lo stesso avversario, la difficoltà va aumentando e i punti guadagnati diminuiscono.
Una bella spiegazione da parte di Konami ci starebbe tutta! Al prossimo questionario ufficiale la proporrò e vi esorterò a farlo.
Straquoto il questionario! Magari con un po' di insistenza si ottiene qualche informazione!!
gol del pupone (http://www.youtube.com/watch?v=GQCvS2sC0Fk)
Super Milos Krasic (http://www.youtube.com/watch?v=JCu8N20gFew&feature=youtube_gdata):
Galoppata spettacolare e assist per il gol di Amauri (R.I.P: Riposa In Parma).
http://www.youtube.com/watch?v=JCu8N20gFew&feature=youtube_gdata
Ah ora usi il Parma :D
gol del pupone (http://www.youtube.com/watch?v=GQCvS2sC0Fk)
Direi un gran bel goal, complimenti!:read: :O
per me è assurdo che i punti persi dopo una sconfitta dipendano più dal punteggio mio e del mio avversario che non dalle squadre che usiamo.
Ad esempio se io, come sempre, gioco con la fiorentina e valgo 500, e sfido e perdo con un 550 che usa (e ti pareva!) il real madrid, non è per niente corretto che io scenda a 488 e lui salga a 562.
Cioè grazie al cazzo, dà palla a cristiano ronaldo e segna da qualsiasi posizione! Già metto in conto la sconfitta perchè il Real è decisamente più forte, ma non è giusto che in più lui ci guadagni 12 punti. Soprattutto perchè se io lo batto ci guadagno lo stesso tanto.
Per me la cosa migliore sarebbe che le grandissime squadre come Real e Barca abbiano un massimo punteggio di punti ottenibili per ciascuna vittoria di 5 o 6.
Questo convincerebbe tutti a usare maggiormente anche le altre squadre!
Nota senza dubbio giusta......,ma purtroppo alla konami sembrano di altre vedute almeno per tutto il 2011 ancora.....,speriamo nel 2012 dunque...;)
supermaf
07-02-2011, 15:12
è uscita la patch ufficiale con il calciomercato?
è uscita la patch ufficiale con il calciomercato?
Che io sappia di ufficiale non c'è ancora nulla.......per pc!:read:
antocomo
07-02-2011, 17:57
Direi un gran bel goal, complimenti!:read: :O
ormai solo in pes riesce a fare quei gol visto che ormai nella realtà è finito da 10 anni
concordo con brozek , almeno potrei usare la magica tranquillamente senza l'incubo cr7 cr7 cr7 cr7 cr7
:coffee:
Frank Rubens
07-02-2011, 18:30
concordo con brozek , almeno potrei usare la magica tranquillamente senza l'incubo cr7 cr7 cr7 cr7 cr7
A vedere quello che CR7 e Messi stanno combinando nella realtà, direi che Konami non ha molti torti. Il problema è un altro: bisognerebbe scoraggiare l'utilizzo di queste squadre, se si vuole andare avanti in classifica, come il buon brozek sostiene.
A vedere quello che CR7 e Messi stanno combinando nella realtà, direi che Konami non ha molti torti. Il problema è un altro: bisognerebbe scoraggiare l'utilizzo di queste squadre, se si vuole andare avanti in classifica, come il buon brozek sostiene.
dovrebbero mettere stanze\room in cui la gente si sfida senza
che le squadre forti siano selezionabili
Frank Rubens
07-02-2011, 18:38
dovrebbero mettere stanze\room in cui la gente si sfida senza
che le squadre forti siano selezionabili
In uno dei questionari diretti a Konami, avevo suggerito di implementare la possibilità di creare dei server personalizzati, in pieno stile COD per capirci, dove si poteva liberamente impostare qualsivoglia aspetto della partita.. Rimarrà un sogno?? :confused: :muro:
LukeIlBello
07-02-2011, 18:59
l'incubo peggiore di frank :D
Frank Rubens
07-02-2011, 19:01
l'incubo peggiore di frank :D
Non sono io a quittare nelle amichevoli appena prendo gol...:rolleyes:
LukeIlBello
07-02-2011, 19:26
Non sono io a quittare nelle amichevoli appena prendo gol...:rolleyes:
se avessi saputo che ti dava fastidio, non l'avrei fatto :O
ci siamo fatti na marea di partite insieme, mi dispiace che te la sei presa :bsod: :ubriachi:
se avessi saputo che ti dava fastidio, non l'avrei fatto
da tutti i post che ho letto di frank, e non solo, a me sembrava
che amasse questo tipo di atteggiamento
ahahahahah! quoto! :D
peggio ancora quelli che vedono la tua squadra...rimangono su a pensarci, col cursore che resta su villareal...tu sei lì che dici "aaah finalmente uno che non prende il real madrid!"...taak! real madrid!
e due coglioni!!! :help:
peggio ancora quelli che vedono la tua squadra...rimangono su a pensarci, col cursore che resta su villareal...tu sei lì che dici "aaah finalmente uno che non prende il real madrid!"...taak! real madrid!
:asd: vero
Mi ritrovo con tutte le tue osservazioni, vedo che non sono il solo:rolleyes:
antocomo
08-02-2011, 19:20
ma perche non giocate alla master.....
ma perche non giocate alla master.....
la master online?
per vedere quelli che hanno il wisla cracovia con ibrahimovic-ronaldo-messi ecc..ecc..? che senso ha?
Anthony77
08-02-2011, 19:41
e poi dopo l'ultimo aggiornamento giocando in competizione anche giocando 6 partite se non ti qualifichi non ti ripaghi neanche l'iscrizione e ci vai solo a perdere....
superciccio14
08-02-2011, 20:26
Ciao a tutti! Alla fine ho risolto!!!
Su pesol mi han consigliato di installare tutto su XP. Ho creato una partizione ed ora funziona!!!!!
(sto registrandomi)
antocomo
08-02-2011, 20:43
la master online?
per vedere quelli che hanno il wisla cracovia con ibrahimovic-ronaldo-messi ecc..ecc..? che senso ha?
sicuramente ne trovi di meno che giocando nelle lobby
superciccio14
08-02-2011, 21:37
Ho fatto una stupidaggine, per errore ho creato una konami id identica al mio codice di registrazione. Ora non so se connettermi on line perché penso che sarebbe visibile in chiaro.
Come posso fare?
On line l'IA regala sempre grandi emozioni. Dopo aver inanellato ben 18 vittorie consecutive ed essere arrivato oltre i 650 punti, adesso non riesco a segnare neanche contro chi si trova al di sotto dei 450. Pali, traverse, clamorose amnesie dei miei centrali di difesa. L'unico lato positivo è che quando te ne fai una ragione diventa quasi divertente notare con quale "fantasia" l'IA non ti faccia segnare :D
Frank Rubens
08-02-2011, 23:45
Magic_foot_11, greco, quitter cheater. Segnatevelo.
INTER JUVENTUS, schiera un 3-3-1-3, inizia la partita 2-0 (gol gol, così fantastico, sì sì sì :rolleyes: ) per lui e in pausa inizia a darmi del lagger :mbe:, gli chiedo quanti anni ha, mi risponde 30 con tanti apprezzamenti alla mia mamma...
Ripresa: 2-2, 2-3 per me, 3-3, 3-4 per me, 3-5 per me al 89°.... Quit, partita sospesa per peggioramento della connessione e annullata.
Personalmente credo di aver vinto 2 volte... soddisfazione immensa!
Comunque ormai si contano sulla punta delle dita, basta trovarli on line e metterli nella black list. E ce li togliamo dai coglioni per sempre.
kimgmate
08-02-2011, 23:51
On line l'IA regala sempre grandi emozioni. Dopo aver inanellato ben 18 vittorie consecutive ed essere arrivato oltre i 650 punti, adesso non riesco a segnare neanche contro chi si trova al di sotto dei 450. Pali, traverse, clamorose amnesie dei miei centrali di difesa. L'unico lato positivo è che quando te ne fai una ragione diventa quasi divertente notare con quale "fantasia" l'IA non ti faccia segnare :D
tanto per stare in tema.....perse due partite consecutive con altrettanti autogol
L'ultima/migliore patch non ufficiale (in attesa dell'ufficiale) è la pesedit 1.5? :O
Ho fatto una stupidaggine, per errore ho creato una konami id identica al mio codice di registrazione. Ora non so se connettermi on line perché penso che sarebbe visibile in chiaro.
Come posso fare?
dalla finestra di login puoi cambiare il nick (account game)
Anthony77
09-02-2011, 11:00
Magic_foot_11
Comunque ormai si contano sulla punta delle dita, basta trovarli on line e metterli nella black list. E ce li togliamo dai coglioni per sempre.
ma io li metto in black list ma me li ritrovo comunque....
Anthony77
09-02-2011, 17:44
ma cos'è successo?!?!?!
ero in D1 ed ora mi ritrovo fuori da tutte le divisioni.....
Frank Rubens
09-02-2011, 18:12
ma cos'è successo?!?!?!
ero in D1 ed ora mi ritrovo fuori da tutte le divisioni.....
Pallone sgonfio??
Anthony77
09-02-2011, 19:14
ma non per "merito" mio....
Frank Rubens
09-02-2011, 19:44
ma non per "merito" mio....
eh, a chi lo dici..mi sono trovato nella tua stessa situazione... :muro:
ho trovato due gioielli in ml
Yano e Nakamura , il primo un attaccante fenomenale nonostante le statistiche
il secondo un regista con una punizione fantastica [95 Effetto che ve lo dico a fare].
16enni entrambi :)
eh, a chi lo dici..mi sono trovato nella tua stessa situazione... :muro:
:asd: :asd: :asd: io ne so qualcosa socioneeeeeee!:D
ho trovato due gioielli in ml
Yano e Nakamura , il primo un attaccante fenomenale nonostante le statistiche
il secondo un regista con una punizione fantastica [95 Effetto che ve lo dico a fare].
16enni entrambi :)
Potresti proporti nello staff della Juventus, ce ne sarebbe bisogno estremo:D
ciao ragazzi è un pò che non sto giocando per impegni vari.
mi aggiornate sulla situazione quitter?
ciao ragazzi è un pò che non sto giocando per impegni vari.
mi aggiornate sulla situazione quitter?
Quasi definitivamente spariti :D
la master online?
Ancora una volta mi trovo d'accordissimo con te
Anthony77
10-02-2011, 18:18
Quasi definitivamente spariti :D
sei sicuro....?!
Frank Rubens
10-02-2011, 19:04
Ancora una volta mi trovo d'accordissimo con te
sei sicuro....?!
Rispetto a prima della patch 1.03 oggi è oro colato!
Anthony77
10-02-2011, 19:26
allora resto io lo sfigato del gruppo.....ahahah
per di più ho perso pure la D1.....
Frank Rubens
10-02-2011, 19:57
allora resto io lo sfigato del gruppo.....ahahah
per di più ho perso pure la D1.....
Da quando è uscita la 1.03, ho segnalato qui sul forum tutti i nick dei quitters ancora presenti, che mi è capitato di incontrare. Vado a memoria ma dovrebbero essere tre. Non male, visto che di partite ne avrò fatte decine e decine :D
Anthony77
10-02-2011, 23:32
su 8 partite stasera ne ho beccati 5...ho chiuso tutto per impraticabilità di "palle" visto che si erano rotte....
ci son quelli che quittano ma ottieni la vittoria per abbandono 3-0 ma ti sgonfia il pallone...
e poi ci son quelli che quittano non ottieni vittoria e ti si sgonfia pure il pallone...
stavo giocando con uno fuori divisione aveva 794 punti immaginavo gia come potesse finire ed infatti al 60 circa passo in vantaggio e come per magia la partita si interrompe....purtroppo non ricordo il nick...
Ciao raga.....,ma il DLC della chiusura del calciomercato di gennaio quando esce?:eek:
Frank Rubens
11-02-2011, 10:05
Ciao raga.....,ma il DLC della chiusura del calciomercato di gennaio quando esce?:eek:
Socio, o il 15 o il 22 febbraio :D
Anthony77
11-02-2011, 10:55
speriamo presto dato che ho provato a giocare con Matri e credo che in coppia col mio Quaglia mi divertirò molto.... :D:D
Socio, o il 15 o il 22 febbraio :D
Grazie Frank!!!!!!!;)
Grazie Frank!!!!!!!;)
Fonte?
Al momento nulla di ufficiale per pc da quanto mi risulta...:rolleyes:
hai capito cassano ... :rolleyes:
episodio fresco fresco di ieri....
becco uno spagnolo, gli faccio "usi real o barca? se hai squadre troppo forti non gioco"
lui "no no guarda, prendo il basilea"
"ok, io prendo il cagliari"
andiamo in schema di gioco e guardo la sua formazione "buffon, bastos, puyol, pique, alves, kaka, ronaldo, messi, higuain...."
potete immaginare gli insulti che gli ho mandato....
il bello è che ho perso 2-1 all'88esimo...:muro:
Anthony77
13-02-2011, 11:39
ma aveva preso effettivamente il Basilea....?!?!
ma aveva preso effettivamente il Basilea....?!?!
ovviamente...si era caricato la squadra della master league
Frank Rubens
13-02-2011, 13:29
ovviamente...si era caricato la squadra della master league
Allora era amichevole in partita rapida..
cuoresportivo86
13-02-2011, 13:40
Scusate ragà ma niente aggiornamento del calcio mercato invernale quest'anno?
Di solito a febbraio o fine gennaio rilasciano l'aggiornamento delle rose. Sapete nulla?
Allora era amichevole in partita rapida..
no, era lobby. Ma non è questo il punto...
Anthony77
13-02-2011, 19:32
ma perchè in lobby riesci a caricare le squadre modificate...?!?!?
ovviamente il succo del discorso non cambia.....purtroppo....
ma perchè in lobby riesci a caricare le squadre modificate...?!?!?
ovviamente il succo del discorso non cambia.....purtroppo....
sì, si può selezionare durante la creazione della stanza...io ovviamente non ci ho fatto caso, colpa anche mia, ma comunque il tizio non è stato corretto visto che gliel'avevo espressamente chiesto...
Anthony77
13-02-2011, 22:54
interisti tutti a tavola: l'aMATRIciana è servita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frank Rubens
13-02-2011, 23:05
Bedda Matri santissima!!! :eek: :D
Di solito a febbraio o fine gennaio rilasciano l'aggiornamento delle rose. Sapete nulla?
Fine gennaio è un po' difficile visto che il calcio mercato si chiude il 31 gennaio alle 19 (in Italia...), poi all' estero il primo o il 2 non ricordo bene....,detto questo il DLC dovrebbe uscire a breve con l' aggiornamento!;)
ASFALTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :ciapet:
Frank Rubens
14-02-2011, 18:06
Iniziata manutenzione di emergenza, dalle 19 alle 23 italiane. Che sia l'anticamera del nuovo DLC? :sperem:
Iniziata manutenzione di emergenza, dalle 19 alle 23 italiane. Che sia l'anticamera del nuovo DLC? :sperem:
A me sembra quella solita mensile :rolleyes:
Frank Rubens
14-02-2011, 19:35
A me sembra quella solita mensile :rolleyes:
Capitan Ovvio strikes again!!!! :rolleyes:
Murphy ha annunciato che il DLC sarà di SICURO disponibile a febbraio... Considerando che in passato i DLC di solito sono stati rilasciati il giorno dopo la manutenzione, in cuor mio spero che domani si possa aggiornare il gioco al mercato di gennaio. Diversamente non rimane che il 22 febbraio. A meno che Konami non decida di fare uno strappo alla regola e rilasciarlo in un giorno qualsiasi del mese... Non ho trovato altre notizie:(
che rottura di sferoidi:stordita:
dalle 19 alle 23 che vuol dire qui da noi alle 24??
Frank Rubens
14-02-2011, 22:38
che rottura di sferoidi:stordita:
dalle 19 alle 23 che vuol dire qui da noi alle 24??
:read:
cuoresportivo86
15-02-2011, 02:22
angora
tocca aspetta! :D
:read:
Non ti arrabbiare mi sono distratto!:fagiano: :D
Sono giorni che ne parliamo..... e proprio sopra il tuo post c'era la risposta:doh: ;)
Sono giorni che ne parliamo..... e proprio sopra il tuo post c'era la risposta:doh: ;)
jonbonjovanni
15-02-2011, 11:43
Allora ragazzi salve in game sono D0tt0le0 una curiosità, la settimana scorsa avevo 550 punti e da D1 sono passato in D2 questa settimana ho esattamente 549 punti resto in D2?
ma come funziona sta classifica forse in ogni fascia ci deve stare un numero ben definito di player e deduco che la settimana scorsa anche avendo 550 punti c'era un numero elevato di persone che ne aveva di + di me , quindi retrocesso in D2.
E questa settimana ?
Ho cambiato un pò lo schema di gioco prima giocavo con un 4-2-1-3 ora gioco con un 3-4-3 con difesa altissima e devo dire che non è male praticamente schema del Napoli ( mia squadra del cuore) , riesco sia ad essere corto che a raddoppiare ma c'è il rischio dell'infilata sul filo del fuorigioco con il campo aperto praticamente.
Cmq mi date risposte sulla fascia ?
Grazie ciao
Anthony77
15-02-2011, 12:32
chissà quando uscirà il DLC..........
:sofico:
superciccio14
15-02-2011, 14:51
Eccomiiiii sono on line anche io (ZamaGiardinetti)
PS.
come si fanno le partite 2 vs 2?
cuoresportivo86
15-02-2011, 15:09
Ragazzi scusate, non avevo letto le ultime risposte nella fretta ;) ;)
Aspettiamo e vediamo se rilasciano l'aggiornamento rose.
Eccomiiiii sono on line anche io (ZamaGiardinetti)
PS.
come si fanno le partite 2 vs 2?
Aggiungi ospite :muro:
Frank Rubens
15-02-2011, 21:36
Sono in community, se qualcuno legge e vuole raggiungermi mi contatti in pvt qui o dentro PES. Nell'attesa gioco in rapida.
jonbonjovanni
15-02-2011, 21:39
Allora ragazzi salve in game sono D0tt0le0 una curiosità, la settimana scorsa avevo 550 punti e da D1 sono passato in D2 questa settimana ho esattamente 549 punti resto in D2?
ma come funziona sta classifica forse in ogni fascia ci deve stare un numero ben definito di player e deduco che la settimana scorsa anche avendo 550 punti c'era un numero elevato di persone che ne aveva di + di me , quindi retrocesso in D2.
E questa settimana ?
Ho cambiato un pò lo schema di gioco prima giocavo con un 4-2-1-3 ora gioco con un 3-4-3 con difesa altissima e devo dire che non è male praticamente schema del Napoli ( mia squadra del cuore) , riesco sia ad essere corto che a raddoppiare ma c'è il rischio dell'infilata sul filo del fuorigioco con il campo aperto praticamente.
Cmq mi date risposte sulla fascia ?
Grazie ciao
up
Anthony77
15-02-2011, 23:30
hai il pallone sgonfio???
io ero in D1 con 587 punti....mi ritrovo fuori da tutte le serie causa quitter.....con 503 punti.....
hai il pallone sgonfio???
io ero in D1 con 587 punti....mi ritrovo fuori da tutte le serie causa quitter.....con 503 punti.....
Sicuramente, dato che quitta abitualmente :sofico:
Anthony77
16-02-2011, 09:41
ed ha il coraggio di esporsi in pubblico?!?!? ahahah
io propongo la crocifissione in sala mensa.....
Ieri sera ho giocato alcune partite online....,fortuna che lo faccio di raro....perchè è veramente curioso ma allo stesso tempo schifoso notare come spesso si iniziano le partite e tutto va benissimo, poi il player di turno mette immancabilmente il gioco in pausa e da lì la partita cambia dal giorno alla notte....,diventa ingiocabile...:read: !Rallentamenti nei comandi...,la fluidità iniziale viene meno(non esiste piu'....si fa prima a dire);3 volte ieri sera vincevo per 1-0 contro gente sui 590/630 punti e da quando hanno messo il gioco in pausa la partita non è piu' stata la stessa!
A questo punto diventa logico pensare che il mettere in pausa sia sinonimo di fare qualcosa di poco chiaro e vi chiedo se a voi questa cosa capita o no...?:(
p.s.Pazzesco pero' pensare di barare così facilmente senza che nessuno possa farci nulla....:doh: :banned:
n.b.Per diritto di cronaca fino a questo momento nessun DLC da scaricare!
Anthony77
16-02-2011, 10:49
lo dico da sempre......ma per fortuna di molti dopo l'ultimo aggiornamento non ne hanno più trovati io invece sembro essere lo sfigato del gruppo.....
in due sere ho preso 87 punti.....ed ero a 585 punti......
Perdere punti fa parte del gioco ma perdere perchè dall' altra parte qualcuno sta barando liberamente e senza interferenze, questo mi sembra frustrante!
A me sto fatto capita nella maggior parte delle partite...:mad: ,per non parlare poi di gente che si diverte a prenderti in giro....,fortuna che hanno tolto la chat durante la partita altrimenti stavamo freschi freschi!:read:
Anthony77
16-02-2011, 11:22
beh sicuro è giustissimo che se a parità di condizioni sei più forte di me io perda punti ma visto che ormai quittano/laggano praticamente tutti....
ma poi si vincesse almeno qualcosa di contretoooooooo......sinceramente non so che dire....
ma anche in Fifa online succede la stessa cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.