View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Frank Rubens
13-11-2010, 13:28
Un simpatico ragazzo italiano ha scritto così sul twitter di Murphy:
@JonMurphy_PES if you introduce Manual Switch like pes6 i make you a monument!!
La risposta di Murphy è stata:
@nikdom2 Done!
Nella prossima patch? Nel prossimo Pes? Incrociamo le dita.. sarebbe una gran cosa!! :)
hack3rmind
13-11-2010, 13:45
gollazzo di jones :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=vPsB3oP4BVg
qualcuno che possiede la guida ufficiale di pes2009 mi puo contattare per favore ?
:) :)
Cryangel..
13-11-2010, 15:44
il filtrante per il veloce è sempre facile nei pes. i difensori si fermano quel decimo di secondo per permettere il passaggio .... bisogna rinculare con i difensori e prevedere a chi arriverà il filtrante
se parli di MLO beh cambia subito i due centrali altrimenti non c'è tattica che tenga....ormai han tutti attaccanti veloci e con i centrali rooster....non li fermi neanche con i placcaggi stile football....
Vi spiego la situazione, le ho quasi provate tutte.
Dal centrale + libero, dai due centrali + libero, alla difesa alta e compattezza al massimo... Tutte!!
Il problema è che il mio amico gioca con il milan e 4 punte, io gioco con una difesa normale a quattro più un mediano, quindi difendo con 5/6 giocatori principalmente.
Non c'è verso di fermarlo, in più, oltre al modulo, ha anche due centrocampisti centrali che si inseriscono( pirlo e seedorf) e lo stile di gioco della squadra impostato a super offensivo. Praticamente difende con 4 e attacca con 7..
Secondo voi esiste soluzione?!
PS: spero che nella patch di john ci sia la correzione del cursore manuale, che imho hanno totalmente sbagliato quest'anno.
Ciauzzz
Cryangel..
13-11-2010, 15:49
gollazzo di jones :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=vPsB3oP4BVg
Vogliamo parlare dell'AI del portiere?? :doh:
Frank Rubens
13-11-2010, 16:01
Dal centrale + libero, dai due centrali + libero, alla difesa alta e compattezza al massimo... Tutte!!
Il problema è che il mio amico gioca con il milan e 4 punte, io gioco con una difesa normale a quattro più un mediano, quindi difendo con 5/6 giocatori principalmente.
Non c'è verso di fermarlo, in più, oltre al modulo, ha anche due centrocampisti centrali che si inseriscono( pirlo e seedorf) e lo stile di gioco della squadra impostato a super offensivo. Praticamente difende con 4 e attacca con 7..
PS: spero che nella patch di john ci sia la correzione del cursore manuale, che imho hanno totalmente sbagliato quest'anno.
Ciauzzz
Che squadra usi?
Ciauzzz
In questo caso secondo me sbagli a mettere la squadra in difensiva. Essendo che quest'anno il difensore recupera abbastanza facilmente porterei la difesa alta e stretta. Come formazione un 4-4-2 oppure 4-3-1(2)-2(1) con supporto giocatori equilibrato e stile offensivo medio.
Così facendo suii suoi passaggi filtranti riesci a recuperarlo in corsa a meno che tu non giochi con una squadra scarsa.
Cryangel..
13-11-2010, 16:14
Che squadra usi?
In questo caso secondo me sbagli a mettere la squadra in difensiva. Essendo che quest'anno il difensore recupera abbastanza facilmente porterei la difesa alta e stretta. Come formazione un 4-4-2 oppure 4-3-1(2)-2(1) con supporto giocatori equilibrato e stile offensivo medio.
Così facendo suii suoi passaggi filtranti riesci a recuperarlo in corsa a meno che tu non giochi con una squadra scarsa.
Sono partito che usavo il chelsea con un 4-3-3 con due SP, 2 CC ed 1 MED, ma è troppo statica come squadra per tenere robinho e pato sulle fascie, e manca di una buona SP da affiancare a drogba..
Comunque ora sto provando il real madrid con un 4-3-1-2 con supporto giocatore equilibrato.
Frank Rubens
13-11-2010, 16:19
Sono partito che usavo il chelsea con un 4-3-3 con due SP, 2 CC ed 1 MED, ma è troppo statica come squadra per tenere robinho e pato sulle fascie, e manca di una buona SP da affiancare a drogba..
Comunque ora sto provando il real madrid con un 4-3-1-2 con supporto giocatore equilibrato.
Visto che fate scontri fra titani ti consiglio di usare Barca o Inter, le difese più forti di Pes 2011.
Cryangel..
13-11-2010, 16:23
Visto che fate scontri fra titani ti consiglio di usare Barca o Inter, le difese più forti di Pes 2011.
Ti dirò ho provato ad usare anche l'inter. i risultati non sono stati, tatticamente parlando, quelli attesi.
con il barça che formazione mi consigliate di usare, con i vari parametri se non vi secca! grazie mille.
Ti dirò ho provato ad usare anche l'inter. i risultati non sono stati, tatticamente parlando, quelli attesi.
con il barça che formazione mi consigliate di usare, con i vari parametri se non vi secca! grazie mille.
Purtroppo non ho mai usato il barca e non so come gioca. Io proverei a lasciarlo così com'è e poi in caso addattarlo.
supermaf
13-11-2010, 18:24
io uso l'inter spesso e il lione
la difesa è con cordoba a destra che fa diagonale e copre su tutti
nel lione cè cissokho uguale ( milan di merda che non l ha comprato :muro: )
l'idea base cmq è NON pressare il centrocampista che porta palla ma chiudere il varco sul passaggio rimanendo vicino all'attaccante che scatta avanti
ovviamente ti conviene rimanere in linea con gli altri difensori che se la passa fai fuorigioco
antocomo
13-11-2010, 22:20
roba da matti ora ci sono pure gli imbecilli che fanno apposta a prendere lo stesso colore di maglia :muro:
orsogrigione
13-11-2010, 23:32
http://img507.imageshack.us/img507/8613/pes20112010111400240816.jpg (http://img507.imageshack.us/i/pes20112010111400240816.jpg/)
ho vinto a tavolino
ragazzi una domanda. ho sbloccato tutti i giocatori e squadre classiche, sto cercando Batistuta (era uno dei miei preferiti) ma non lo trovo. dove devo cercare? vorrei trasferirlo al milan attuale.:D
orsogrigione
13-11-2010, 23:51
ragazzi una domanda. ho sbloccato tutti i giocatori e squadre classiche, sto cercando Batistuta (era uno dei miei preferiti) ma non lo trovo. dove devo cercare? vorrei trasferirlo al milan attuale.:D
sorry:boh:
francesco28
14-11-2010, 01:37
Salve ragazzi, sono anche io felice possessore di questo gioco ma ho alcuni problemi. Durante le partite il gioco crasha e ritorna al desktop, non lo fa sempre, ogni quattro cinque partite. Inoltre ogni tanto si presentano poligoni colorati al posto di giocatori e campo,altre volte invece al posto della tribuna si sostituisce uno sfondo nero. Tutti questi problemi però non saprei da dove arrivano. Il visualizzatore eventi mi da questo:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: d3d9.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9a9
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x001182b0
ID processo che ha generato l'errore: 0xd74
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb838c90d2ad6f
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\d3d9.dll
ID segnalazione: f63a60b9-ef8a-11df-b2e6-485b39350827
La mia configurazione è la seguente:
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
Windows 7 Home Premium 64bit
Spero possiate aiutarmi. Grazie mille a tutti
Salve ragazzi, sono anche io felice possessore di questo gioco ma ho alcuni problemi. Durante le partite il gioco crasha e ritorna al desktop, non lo fa sempre, ogni quattro cinque partite. Inoltre ogni tanto si presentano poligoni colorati al posto di giocatori e campo,altre volte invece al posto della tribuna si sostituisce uno sfondo nero. Tutti questi problemi però non saprei da dove arrivano. Il visualizzatore eventi mi da questo:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: d3d9.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9a9
Offset errore 0x001182b0
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
Anche a me aveva iniziato a darmi questo problema insieme a daltri tutto d'un colpo. 'unica è stata reinstallare il gioco per risolvere.
Ricordati il backup dei salvataggi che quando disinstalli lui cancella senza farsi problemi.
Frank Rubens
14-11-2010, 09:33
roba da matti ora ci sono pure gli imbecilli che fanno apposta a prendere lo stesso colore di maglia :muro:
Si trova di quella gente così idiota e stupida..poveri frustrati che vengono a sfogare on line l'impalpabilità della loro vita... Ormai non ho più parole, meglio riderci sopra :asd:
Frank Rubens
14-11-2010, 09:36
Offset errore 0x001182b0
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
Errore dovuto alle directx e il tuo chip grafico non è fra quelli supportati dal gioco. IMHO, è già un miracolo che ti funziona :) . Inoltre, visto che lo fa dopo 4/5 partite, potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
Prova ad aggiornare i driver video e le stesse directx per vedere se migliora la situazione. In bocca al lupo!
x Effect
14-11-2010, 10:23
Volevo iniziare una Master League, ma quando arrivo alle trattative faccio una specie di giro dell'oca. Mi segnala: vuoi prendere Dudek? Io dico di no e spero di andare avanti. Quindi torno al menu principale e ritorno... alle trattative. Allora rientro e alla fine se non ho scelto di pernderlo in prestito ritorno sempre al punto di partenza, cioè alle trattative. Poi non è nemmeno chiaro come faccia ad uscire da questo budello.
Altre due cosette: il menu mi dà 3 sponsor in automatico, e la somma iniziale la decide lui, non come a Pes 6 che sceglievo io con quanto iniziare.
Insomma, ho bisogno di nozioni base, specie sulle trattative.
Vai avanti con la trattativa, fai come se vorresti acquistarlo, poi quando si presenta per concludere l'accordo fai annulla trattative, altrimenti non vai mai avanti. ;)
Per i soldi non puoi mettere quanto vuoi di partenza, a meno che non compri prima questa opzione negli "extra content".... almeno mi sembra che c'è!!
x Effect
14-11-2010, 10:28
mmmm.... ma quei giocatori li non hanno tutti i nomi fasulli?? se ricordo bene è cosi!!
Dunque dopo una piccola ricerca credo che tu debba cercare "BAQUISTATA"!!
Ma poi una domanda, cosa dovrebbe farci batistuta nel Milan?? non c'ha mai giocato, e in qualsiasi partita online non comparirebbe!!:D
LukeIlBello
14-11-2010, 11:43
reinstalla le directx ;)
orsogrigione
14-11-2010, 13:01
Offset errore 0x001182b0
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
il tuo portatile non va bene ...e la nvidia 310 non va bene quella per desktop figurati per portatili
midispiace ma scatta tutto online e offline cosi'
monkey.d.rufy
14-11-2010, 14:06
c'è qualcuno per giocare?
Anthony77
14-11-2010, 15:25
Si trova di quella gente così idiota e stupida..poveri frustrati che vengono a sfogare on line l'impalpabilità della loro vita... Ormai non ho più parole, meglio riderci sopra :asd:
beh juve-mancity mette la maglia chiara e gli chiedo cortesemente di cambiarla e lui per tutta risp no caxxi tuoi....
allora io l'ho punito con due "quagliatelle"..... :D :D
almeno non ha interrotto la partita.....
pacovalencia
14-11-2010, 16:16
Ragazzi, ma anche con questa versione c'è gente che quando perde fà il giochetto che prende sconfitta??
vado in comunità, venghino siore e siori :p
LukeIlBello
14-11-2010, 16:37
arrivo io :D
pacovalencia
14-11-2010, 18:38
vado in comunità, venghino siore e siori :p
Da Don Pierino??
Ragazzi sapete se in questo forum c'è una comunità per XBox 360??
Ho chiesto nello pseudo-thread apposito, ma senza risposta...
Broncofix
14-11-2010, 19:20
Il mio problema riguarda i requisiti minimi necessari per poter giocare a PES 2011. In particolare, il problema che ho riscontrato sul mio pc e su quelli di alcuni miei amici riguarda la scheda video ed il relativo messaggio che appunto avvisa che la VGA non possiede le specifiche necessarie (GPU: shader 3.0). Ora, vorrei sapere se esiste un modo per poter aggirare questo problema. Non ricordo, ma credo di aver sentito parlare qualche parte di una soluzione, tipo patch, che dovrebbe essere in grado di estendere la compatibilità hardware del gioco Konami. E' così o sto farneticando? :stordita:
Ad ogni modo se conoscete qualche escamotage per poter giocare con una scheda video un pò datata parlatee! :fagiano:
arrivo io :D
ci sei rimasto troppo poco, volevo rifilarti il 3° :muro:
LukeIlBello
14-11-2010, 21:46
ci sei rimasto troppo poco, volevo rifilarti il 3° :muro:
eh si facile quando lagga in quel modo (e poi solo a me,visto che i tuoi passaggi erano precisi e i miei lasciamo perdere :asd: )
hai visto prima del tuo 2 gol, m'è partito un cross dritto per dritto poichè la potenza e la direzione sono state prese a cavolo di cane, causa lag :eek:
sorry ma era molto poco giocabile :O
LukeIlBello
14-11-2010, 21:47
Il mio problema riguarda i requisiti minimi necessari per poter giocare a PES 2011. In particolare, il problema che ho riscontrato sul mio pc e su quelli di alcuni miei amici riguarda la scheda video ed il relativo messaggio che appunto avvisa che la VGA non possiede le specifiche necessarie (GPU: shader 3.0). Ora, vorrei sapere se esiste un modo per poter aggirare questo problema. Non ricordo, ma credo di aver sentito parlare qualche parte di una soluzione, tipo patch, che dovrebbe essere in grado di estendere la compatibilità hardware del gioco Konami. E' così o sto farneticando? :stordita:
Ad ogni modo se conoscete qualche escamotage per poter giocare con una scheda video un pò datata parlatee! :fagiano:
ma dai ma una scheda video da 80 euri e passa la paura :read:
eh si facile quando lagga in quel modo (e poi solo a me,visto che i tuoi passaggi erano precisi e i miei lasciamo perdere :asd: )
hai visto prima del tuo 2 gol, m'è partito un cross dritto per dritto poichè la potenza e la direzione sono state prese a cavolo di cane, causa lag :eek:
sorry ma era molto poco giocabile :O
avevo giocato poco prima con Frank e avevo lamentato anche io problemi di lag, mentri a lui andava bene. anche se ero sotto, e infatti ho perso, ho giocato fino alla fine.
se si comincia a quittare anche in amichevole e in comunità allora ditemelo che cambio sport...
qualcuno che possiede la guida ufficiale di pes2009 mi puo contattare per favore ?
:) :)
Io credo di averla regalata a mio figlio
cyberpunk84
15-11-2010, 16:21
Ma questo torneuccio? Lo vogliamo organizzare!?
Ragà io enbtro domani dovrei comprarlo da eprice perchè lo tengono scontato...che faccio compro o no? (sempre per la storia del lag/framerate) :confused:
Frank Rubens
15-11-2010, 18:01
@Gideon
Server down.
2010.11.15Manutenzione di emergenza
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 18:00 - 22:00 del 15/11/2010(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.
Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
C'E' ODORE DI PATCH :ave: :ave: :ave:
Ragà io enbtro domani dovrei comprarlo da eprice perchè lo tengono scontato...che faccio compro o no? (sempre per la storia del lag/framerate) :confused:
Io ti direi di comprarlo ad occhi chiusi..perchè non mi ha mai dato nessun problema di lag/framerate. Altri 20 ti direbbero il contrario..quindi i nostri consigli possono valere fino ad un certo punto :confused:
@Gideon
Server down.
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 18:00 - 22:00 del 15/11/2010(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.
Io ti direi di comprarlo ad occhi chiusi..perchè non mi ha mai dato nessun problema di lag/framerate. Altri 20 ti direbbero il contrario..quindi i nostri consigli possono valere fino ad un certo punto :confused:
@Frank
si e' interrotta la nostra diatriba juve-roma...:D Sabato comunque secondo me alla fine ha vinto un sano spirito di sport che ricopre con il suo caldo abbraccio tutti noi tifosi sotto la stessa grande bandiera!!:D
@per tutti a parte Frank...
FORZAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il rigore c'eraaaaaa
meritavamo di vincereeeeeeeeeeeeeee
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
quando i server di PES si bloccano mentre gioco esco sempre un po di capoccia!!!!!:stordita:
p.s. speriamo in una patch che introduca miglioramenti consistenti...
Frank Rubens
15-11-2010, 18:41
Il rigore c'eraaaaaa
quando i server di PES si bloccano mentre gioco esco sempre un po di capoccia!!!!!:stordita:
:fuck: :asd:
ma nooo.... non dovevi leggere:ciapet: :nonio: :asd:
LukeIlBello
15-11-2010, 18:49
avevo giocato poco prima con Frank e avevo lamentato anche io problemi di lag, mentri a lui andava bene. anche se ero sotto, e infatti ho perso, ho giocato fino alla fine.
se si comincia a quittare anche in amichevole e in comunità allora ditemelo che cambio sport...
si datti all'atleteica LAGgera :asd:
Il rigore c'eraaaaaa
Ma se volete vincere dovete anche rendervi pericolosi sottoporta. Inutile avere tutto quel possesso palla per poi fermarsi fuori dal area. Puntulamente vi facevate fermare da sorensen che è della primavera. Non è più la roma dei ultimi anni almeno per il momento.
orsogrigione
15-11-2010, 18:56
:D :D :D
orsogrigione
15-11-2010, 18:57
zarate col braccio il napoli ha perso:cry:
LukeIlBello
15-11-2010, 18:57
:D :D :D
:p
ovviamente scherzo, caro error51, appena risolvi i problemi col ping rigiochiamo senz'altro :D
Anche per me e' andato tutto bene fin dall'inizio si off che on-line.Tra l'altro ho letto sia qui che altrove di gente che con una recente revisione dei server ha risolto molti problemi che aveva on-line, altri invece continuano a sperimentare problemi di tutti i tipi...
L'esperienza personale purtroppo e' l'unica che puo dirti come gira PES sul tuo PC.
Frank Rubens
15-11-2010, 19:25
Senti chi parla..il ciclista!! :asd:
zarate col braccio il napoli ha perso:cry:
Compensa il gol che vi hanno regalato a Firenze :doh: (cmq non era braccio ma spalla, di Zarate :read: )
Anche per me e' andato tutto bene fin dall'inizio si off che on-line.Tra l'altro ho letto sia qui che altrove di gente che con una recente revisione dei server ha risolto molti problemi che aveva on-line, altri invece continuano a sperimentare problemi di tutti i tipi...
L'esperienza personale purtroppo e' l'unica che puo dirti come gira PES sul tuo PC.
@Gideon
Server down.
Ok grazie giovani...allora lo prendo ;)
LukeIlBello
15-11-2010, 19:38
non capisco a cosa ti riferisci :mbe: :confused: :O
:sofico:
cyberpunk84
15-11-2010, 19:44
Compensa il gol che vi hanno regalato a Firenze :doh: (cmq non era braccio ma spalla, di Zarate :read: )
Alla fine pure con la sconfitta di Roma... Juve sotto.
E soprattutto dopo le dichiarazioni del mercenario (Alla Juve perche' si lotta per lo scudetto), l'unico obiettivo e' finirvi sopra.
Il resto e' fuffa :P :)
cyberpunk84
15-11-2010, 19:49
p.s. speriamo in una patch che introduca miglioramenti consistenti...
Speriamo che elimino i quitter che vista "la mala abbiata" (ndt. per i non anglofoni significa "le cose che non si mettono nel verso giusto") si disconnettono senza perdere punti (o farteli guadagnare come la si vuole vedere).
Approposito, ma qualcuno, anche in pvt, mi spiega come cavolo fanno? Tecnicamente non me lo riesco a spiegare. E' una questione empirica, non lo applico, ma almeno la spiegazione tecnica del fenomeno.
LukeIlBello
15-11-2010, 19:56
Speriamo che elimino i quitter che vista "la mala abbiata" (ndt. per i non anglofoni significa "le cose che non si mettono nel verso giusto") si disconnettono senza perdere punti (o farteli guadagnare come la si vuole vedere).
Approposito, ma qualcuno, anche in pvt, mi spiega come cavolo fanno? Tecnicamente non me lo riesco a spiegare. E' una questione empirica, non lo applico, ma almeno la spiegazione tecnica del fenomeno.
la spiegazione tecnica è che si impone al gioco di refreshare continuamente l'immagine, in questo frangente il netcode viene "freezato" per tot secondi, e il server remoto percepisce problemi di linea e quindi azzera il tutto..
notare che ho usato termini tecnici proprio per far si che eventuali bimbiminkia non riescano a capirci una cippa (condizione a cui sono abituati) :ciapet:
cyberpunk84
15-11-2010, 20:05
la spiegazione tecnica è che si impone al gioco di refreshare continuamente l'immagine, in questo frangente il netcode viene "freezato" per tot secondi, e il server remoto percepisce problemi di linea e quindi azzera il tutto..
notare che ho usato termini tecnici proprio per far si che eventuali bimbiminkia non riescano a capirci una cippa (condizione a cui sono abituati) :ciapet:
Quindi, molto alla ignorante, il sistema di controllo capisce che e' il server che e' peggiorato, non la connessione di uno dei due utenti che peggiora, cosi' si disconette credendo di essere un problema proprio e non sottrae punti. :confused:
Il tutto in 3secondi!? :mbe:
Frank Rubens
15-11-2010, 20:21
Alla fine pure con la sconfitta di Roma... Juve sotto.
E soprattutto dopo le dichiarazioni del mercenario (Alla Juve perche' si lotta per lo scudetto), l'unico obiettivo e' finirvi sopra.
Il resto e' fuffa :P :)
Vedrai quando vi porteremo via Hamsik..non tanto per il giocatore..ma sempre per lo stesso motivo (alla Juventus si lotta per lo scudetto).. :sofico:
Quindi, molto alla ignorante, il sistema di controllo capisce che e' il server che e' peggiorato, non la connessione di uno dei due utenti che peggiora, cosi' si disconette credendo di essere un problema proprio e non sottrae punti. :confused:
Il tutto in 3secondi!? :mbe:
Più o meno quasi :asd:
cyberpunk84
15-11-2010, 20:29
Vedrai quando vi porteremo via Hamsik..non tanto per il giocatore..ma sempre per lo stesso motivo (alla Juventus si lotta per lo scudetto).. :sofico:
Io Hamsik me lo venderei, ma non come farebbe il magnaccia romano per papparsi i soldi.
E' troppo discontinuo, il 70% del campionato si guarda la partita.
Intanto l'anno scorso sopra di classifica e due illusioni (ebbene si'... al ritorno presentissimo allo stadio). Quest'anno, per il momento, siamo ancora sopra :D poi i conti come sempre, li facciamo alla fine (/me non s'immagina neanche l'accoglienza per il mio omonimo a gennaio :P)
Frank Rubens
15-11-2010, 20:34
Io Hamsik me lo venderei, ma non come farebbe il magnaccia romano per papparsi i soldi.
E' troppo discontinuo, il 70% del campionato si guarda la partita.
Intanto l'anno scorso sopra di classifica e due illusioni (ebbene si'... al ritorno presentissimo allo stadio). Quest'anno, per il momento, siamo ancora sopra :D poi i conti come sempre, li facciamo alla fine (/me non s'immagina neanche l'accoglienza per il mio omonimo a gennaio :P)
Vi invidio, vi accontentate di poco..Sinceramente dopo quella buffonata del 2006 i campionati che ne sono scaturiti per me non contano. E infine, se analizziamo la storia sportiva delle due società..beh.. è come un ciclone in un campo di grano: spazzati via.
fine OT :)
:p
ovviamente scherzo, caro error51, appena risolvi i problemi col ping rigiochiamo senz'altro :D
a quitter!!!! :D
mai avuto problemi di lag o di ping e se cambio sport mi do all'ippica, almeno se perdo è colpa del cavallo :D
raga ho creato un campionato in comunità, perchè mi boicottate?
antocomo
15-11-2010, 20:41
come si fanno a dosare i cross?
a volte schiaccio appena e mi viene una cannonata :stordita:
antocomo
15-11-2010, 21:04
non dovevano riaprire i server alle 22?
orsogrigione
15-11-2010, 21:10
a quitter!!!! :D
mai avuto problemi di lag o di ping e se cambio sport mi do all'ippica, almeno se perdo è colpa del cavallo :D
raga ho creato un campionato in comunità, perchè mi boicottate?
azz e' quitter?
orsogrigione
15-11-2010, 21:14
Vedrai quando vi porteremo via Hamsik..
cosa:confused: non toccate hamsik:p
hamsiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkk: :ave::yeah:
Frank Rubens
15-11-2010, 21:28
non dovevano riaprire i server alle 22?
GMT +1 .. 22:00 ----> 23:00 italiane.
antocomo
15-11-2010, 21:46
ahhh
azz e' quitter?
NAAAA è capitato ;)
orsogrigione
15-11-2010, 22:00
azz grande
senti frank c'e' un posto in comunita mi devo disintossicare:D
scherzo c'e?
Frank Rubens
15-11-2010, 22:29
Avete provato l'on line? novità dopo la manutenzione di oggi???
azz grande
senti frank c'e' un posto in comunita mi devo disintossicare:D
scherzo c'e?
Sì, l'ultimo (per ora). Che nick hai in Pes?
Ti libero domani il posto in community...
Vi invidio, vi accontentate di poco..Sinceramente dopo quella buffonata del 2006 i campionati che ne sono scaturiti per me non contano. E infine, se analizziamo la storia sportiva delle due società..beh.. è come un ciclone in un campo di grano: spazzati via.
fine OT :)
Il catenacciaro è ubriaco :doh:
orsogrigione
16-11-2010, 12:22
Avete provato l'on line? novità dopo la manutenzione di oggi???
Sì, l'ultimo (per ora). Che nick hai in Pes?
Ti libero domani il posto in community...
legendlion;)
è uscita una patch per pc che modifica il gameplay e su un sito un utente ha fatto delle considerazioni:
Da quello che ho visto nelle 3 partite da 30minuti:
-IA fa meno pressing --> spazi più ampi?
-Fatica assolutamente irrealistica, ora non si stancano quasi più (ci siam mossi da un eccesso all'altro)
-Passaggi più più precisi?
-Giocatori più propositivi?
e passa la 2° fase del torneo dell 13:00 ^^
è la prima volta che mi cimento in questi tornei e mi sta andando decisamente bene
:D :sofico:
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/16/300/pes2011_2010-11-16_14-21-19-15.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/HOBSMtc6G1A0XpsC)
e passa la 2° fase del torneo dell 13:00 ^^
la prima volta che mi cimento in questi tornei e mi sta andando decisamente bene
:D :sofico:
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/16/300/pes2011_2010-11-16_14-21-19-15.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/HOBSMtc6G1A0XpsC)
Ma tanto dopo si scollegano :fiufiu: :fiufiu: :Prrr: :Prrr: :D :D :muro: :muro:
orsogrigione
16-11-2010, 13:54
Ma tanto dopo si scollegano :fiufiu: :fiufiu: :Prrr: :Prrr: :D :D :muro: :muro:
che minchiata e' konami sti giappominchia ci hanno fatto diventare cheater:muro:
diosanto sono 4 anni che lo dico che ci vuole a fare come fifa che se premi tasto windows per minimizzare il gioco ti disconnetti tu e perdi...
che minchiata e' konami sti giappominchia ci hanno fatto diventare cheater:muro:
diosanto sono 4 anni che lo dico che ci vuole a fare come fifa che se premi tasto windows per minimizzare il gioco ti disconnetti tu e perdi...
vabbè ma c'è gente che gioca in finestra eh:rolleyes:
orsogrigione
16-11-2010, 14:02
vabbè ma c'è gente che gioca con in finestra eh:rolleyes:
in finestra giocano??:D
tu?:D
fifa non si gioca in finestra solo full screen
in finestra giocano??:D
tu?:D
eh si , e se giochi in finestra hai tutto il desktop disponibile per fare quello che vuoi :)
piu che altro sta cosa del disconnettersi esiste anche nei precedenti pes ?
è veramente irritante.
orsogrigione
16-11-2010, 14:05
eh si , e se giochi in finestra hai tutto il desktop disponibile per fare quello che vuoi :)
piu che altro sta cosa del disconnettersi esiste anche nei precedenti pes ?
è veramente irritante.
si esiste da pes 5
cm,q ti ripeto fifa e' solo fullscreen
ma poi perke giochi in finestra ??? non dirmi che sei uno di quelli....:D
si esiste da pes 5
maddechè , semplicemente perchè cosi ho tutto sottomano senza altabbare
mediaplayer vlc fb msn etc etc :asd:
orsogrigione
16-11-2010, 14:10
azz giochi e guardi i film:D
NON CI CREDO!
sono arrivato in finale e l 'altro tizio ha fatto disconnettere la partita vincendo a tavolino ..
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/16/300/pes2011_2010-11-16_15-09-15-98.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/JU2qD8arNzmVkbhG)
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/16/300/pes2011_2010-11-16_15-10-22-13.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/YLuLYZ51FbNUqPda)
come cazzo è possibile ? oltre a ragequittare senza perdere punti
adesso sanno anche disconnettersi-vincendo ?
bella merda.
ps:non si possono segnalare questi tizi ?
si esiste da pes 5
Quindi se il gioco viene ridotto a icona anche per una frazione di secondo te la da come persa?
In questo caso dovrei proprio disinstallare gtalk che quando mi scrive la mia amica qualsiasi gioco viene ridotto. Mi è successo anche con pes mentre giocavo online ma prontamente ho riaperto il gioco e abbiamo continuato a giocare.
RoBeRtO_93
16-11-2010, 14:19
ragazzi ho un problema mi dice Dati danneggiati quando tento di accedere al mio unico profilo BAL... stavo a febbraio non voglio ricominciare tutto
c'è qualche modo per recuperare il file? volevo modificarlo con il cheat per "dopare" il mio player, ma ho visto che non funziona più come l'anno scorso.. quest'anno occorre che il file sia caricato nel gioco e poi nel programma!
qualche suggerimento?
orsogrigione
16-11-2010, 15:23
Quindi se il gioco viene ridotto a icona anche per una frazione di secondo te la da come persa?
In questo caso dovrei proprio disinstallare gtalk che quando mi scrive la mia amica qualsiasi gioco viene ridotto. Mi è successo anche con pes mentre giocavo online ma prontamente ho riaperto il gioco e abbiamo continuato a giocare.
no su fifa il fullscreen e' forzato e niente lo fa cadere:D
su fifa la tua amica aspetta e se non aspetta togliti il vizio di giocare:D
cmq che ci frega di fifa e' bruttoooooooo:D
no su fifa il fullscreen e' forzato e niente lo fa cadere:D
su fifa la tua amica aspetta e se non aspetta togliti il vizio di giocare:D
cmq che ci frega di fifa e' bruttoooooooo:D
Infatti :D:D
Cmq spero abbiano bloccato anche la possibilità di usare i programmi avendo 2 monitor. Mi ricordo che quando ne avevo 2 io mi bastava spostare il mouse sul altro schermo per richiamare qualche programma mentre il gioco rimaneva aperto in full sul altro.
Frank Rubens
16-11-2010, 16:29
Poi ci chiediamo perchè il gioco lagga, rallenta, stuttera, bestemmia e ci prende per il culo... :asd:
cyberpunk84
16-11-2010, 16:31
Poi ci chiediamo perchè il gioco lagga, rallenta, stuttera, bestemmia e ci prende per il culo... :asd:
LoL
Frank Rubens
16-11-2010, 16:47
legendlion;)
Uhm.. non mi è nuovo sto nick.. Probabilmente ti avrò insultato in qualche partita! Scherzo :D
Posto libero, vieni ad iscriverti :)
:asd:
piu che altro mediaplayer per la musica :ciapet: è fondamentale per me :O :rolleyes:
Anthony77
16-11-2010, 17:37
ma no dai....lo possiamo dire se avesse anche formattato masterizzato durante un bel defrag allora si che forse scattava un pò...ah ovviamente era connesso con una chiavetta e sfruttava il wifi.....:D
LukeIlBello
16-11-2010, 18:15
Il catenacciaro è ubriaco :doh:
ma LooooL :D
orsogrigione
16-11-2010, 18:19
Uhm.. non mi è nuovo sto nick.. Probabilmente ti avrò insultato in qualche partita! Scherzo :D
Posto libero, vieni ad iscriverti :)
non sono solo io con legendlion attenzione che e' una specie di gruppo,poi te lo dissi che abbiamo gia giocato
in community 0-0 ma non ero iscritto al forum
cmq vengo a stasera;)
per gli altri utenti io gioco di sera dalle 19 in poi ....perke prima se arriva qualcuno (ma non dovrebbe)non sono io ma il piccolo e il gruppo e' del picciotto scassaballe:D .
tocca dire che io riesco a giocare decentemente anche scaricando a 400kb su 860kb
orsogrigione
16-11-2010, 18:29
tocca dire che io riesco a giocare decentemente anche scaricando a 400kb su 860kb
tu prova a fare un ping test mentre scarichi e vedi come ti schizza ping e jitter
e anche paketloss se usi torrent
prova prova
LukeIlBello
16-11-2010, 18:30
:eek: :mbe: :rolleyes:
orsogrigione ci sei in comunità per giocare? :D
se no crea in qualche pizzo, e invitami, sono LukeHack
LukeIlBello
16-11-2010, 18:31
tu prova a fare un ping test mentre scarichi e vedi come ti schizza ping e jitter
e anche paketloss se usi torrent
prova prova
davvero inaudito...
sono scandalizzato :D
orsogrigione
16-11-2010, 18:32
:eek: :mbe: :rolleyes:
orsogrigione ci sei in comunità per giocare? :D
se no crea in qualche pizzo, e invitami, sono LukeHack
vengo comunita' tra 5 minuti son li
arcofreccia
16-11-2010, 19:02
ragazzi come mai che non riesco a vedere il gioco a schermo intero? mettendo una risoluzione 800x600 ai lati vedo delle bande nere:confused:
Frank Rubens
16-11-2010, 19:32
Questa frase potrebbe essere utilizzata da Konami per mandare a cagare tutti quelli che si lamentano del netcode e del lag...tu probabilmente giocherai anche bene (forse) ma il tuo avversario non credo proprio che sia felice!
Detox non giocherò mai più contro di te :D
Frank Rubens
16-11-2010, 19:34
ragazzi come mai che non riesco a vedere il gioco a schermo intero? mettendo una risoluzione 800x600 ai lati vedo delle bande nere:confused:
Che monitor hai? 16:9 o 4:3?
arcofreccia
16-11-2010, 19:40
Che monitor hai? 16:9 o 4:3?
Ho un portatile.
Dovrebbe essere un 16:9
Dal libretto non lo dice però
Broncofix
16-11-2010, 19:47
ma dai ma una scheda video da 80 euri e passa la paura :read:
A parte questo utilissimo aiuto c'è qualcuno che saprebbe rispondere a questi due miei quesiti: chi non ha una VGA con shader 3.0 non può giocare in nessun modo a Pes 2011? E se esiste un modo, di quale si tratta?
Grazie
Frank Rubens
16-11-2010, 19:50
Ho un portatile.
Dovrebbe essere un 16:9
Dal libretto non lo dice però
Se il portatile è recente di sicuro che è 16:9.
Scegli una risoluzione 16:9 nel settings di pes..se lo vedi bene a schermo intero allora sei a posto. Diversamente scegline una 4:3 e vedi come va.
A parte questo utilissimo aiuto c'è qualcuno che saprebbe rispondere a questi due miei quesiti: chi non ha una VGA con shader 3.0 non può giocare in nessun modo a Pes 2011? E se esiste un modo, di quale si tratta?
Grazie
Davvero utilissimo il consiglio di Luke..è l'unica soluzione.
orsogrigione
16-11-2010, 19:54
sono sempre piu convinto intel vs amd lagga
LukeIlBello
16-11-2010, 19:57
Grazie
una volta si poteva emulare con un programmino (me pare power strip) però non credo che il gioco si faccia fregare, poichè interroga il driver che gli dice come sta messa la vga, prima di partire ( e quindi ti sfancula prima)
almeno credo sia così
LukeIlBello
16-11-2010, 19:58
Scegli una risoluzione 16:9 nel settings di pes..se lo vedi bene a schermo intero allora sei a posto. Diversamente scegline una 4:3 e vedi come va.
Davvero utilissimo il consiglio di Luke..è l'unica soluzione.
grazie caro lollone :D
vado a cena se dopo ci sei giochiamo :D
Questa frase potrebbe essere utilizzata da Konami per mandare a cagare tutti quelli che si lamentano del netcode e del lag...tu probabilmente giocherai anche bene (forse) ma il tuo avversario non credo proprio che sia felice!
Detox non giocherò mai più contro di te :D
era per dire che molte volte nei giochi la connessione è l'ultimo dei problemi
riguardo il multiplayer
gli ultimi cod e pes ne sono la dimostrazione
Frank Rubens
16-11-2010, 20:05
una volta si poteva emulare con un programmino (me pare power strip) però non credo che il gioco si faccia fregare, poichè interroga il driver che gli dice come sta messa la vga, prima di partire ( e quindi ti sfancula prima)
almeno credo sia così
3DAnalyzer!
9 volte su 10 partiva e sentivi solo l'audio con schermo nero...
1 volta su 10 il gioco funzionava ma con artefatti grafici e framerate ingiocabili. Oddio, poi dipende da gioco e gioco..ma non ci spererei tanto.
Dopo cena ho partitozze a COD Black Ops.. a domani per giocare, CR7 (Ciclista Ricchione 7).
era per dire che molte volte nei giochi la connessione è l'ultimo dei problemi
riguardo il multiplayer
gli ultimi cod e pes ne sono la dimostrazione
Senza dubbio.. ma se poi l'utente fa di tutto per peggiorare le cose... :banned:
:)
arcofreccia
16-11-2010, 20:17
il portatile è del 2006...
nel setting come risoluzione massima mi da 1280x720, se metto questa ai lati non vedo più le bande nere, ma le vedo in alto e in basso...
vedi la risoluzione dello schermo dal desktop tasto dx Proprietà Schermo Impostazioni, e vedi "Risoluzione dello schermo".
o e' 1280x720 ( 16:9) o 1280x800 ( 16:10).
Nel setting di pes metti la risoluzione max ( io ad es ho 1680x1050 ( 8:5) , poi metti la crocetta su 16:9 e LB .
arcofreccia
16-11-2010, 21:17
vedi la risoluzione dello schermo dal desktop tasto dx Proprietà Schermo Impostazioni, e vedi "Risoluzione dello schermo".
o e' 1280x720 ( 16:9) o 1280x800 ( 16:10).
Nel setting di pes metti la risoluzione max ( io ad es ho 1680x1050 ( 8:5) , poi metti la crocetta su 16:9 e LB .
sul pc risulta 1280x800
ma nel setting di pes arriva al massimo a 1280x720
LukeIlBello
17-11-2010, 01:02
sul pc risulta 1280x800
ma nel setting di pes arriva al massimo a 1280x720
scaricati il kitserver così abiliti tutte le risoluzioni ;)
Dopo aver preso batoste in Champions a livello regolare con Lione (2 volte eliminato al primo turno) Valencia (eliminato agli ottavi ai rigori, ma che fatica!) aver iniziato una Master League con Castolo e comapgnia (va be', lì ci vuole pazienza :D) ho iniziato una Champions col Barça per vedere se buscavo anche lì... invece ho passato benissimo il primo turno e ora sono agli ottavi.
Perché dico tutto questo? Perché la differenza con le altre squadre è impressionante, tutto quello che era difficile diventa facile e ora capisco la frustrazione di chi gioca on line e si ritrova sempre il Barça come avversario.
Sappiate che da ora vi capisco :D.
Anthony77
17-11-2010, 11:33
e considera che online oltre alla forza della squadra ci sono anche anzi troppe forze "esterne"........
arcofreccia
17-11-2010, 11:50
scaricati il kitserver così abiliti tutte le risoluzioni ;)
a ok :)
ma qui in prima pagina non mi pare che c'è
Dopo aver preso batoste in Champions a livello regolare con Lione (2 volte eliminato al primo turno) Valencia (eliminato agli ottavi ai rigori, ma che fatica!) aver iniziato una Master League con Castolo e comapgnia (va be', lì ci vuole pazienza :D) ho iniziato una Champions col Barça per vedere se buscavo anche lì... invece ho passato benissimo il primo turno e ora sono agli ottavi.
Perché dico tutto questo? Perché la differenza con le altre squadre è impressionante, tutto quello che era difficile diventa facile e ora capisco la frustrazione di chi gioca on line e si ritrova sempre il Barça come avversario.
Sappiate che da ora vi capisco :D.
Pensa che io non o MAI giocato con barca e real e on line uso il west bromwich!:read:
jonbonjovanni
17-11-2010, 13:13
Salve ragazzi ho letto nelle pagine precedenti che il modo per far rigonfiare il pallone è quello di giocare serie di 10 partite senza interruzioni , ma volevo chiedere valgono anche le amichevoli o solo quelle di classifica?
Poi se c'è una guida per i calci di rigore durante la parita?, ho visto che qualcuno fa il cucchiaio ma come si fa? e come si tirano non ne segno mai uno.
Poi in ultimo volevo sapere ma salvare le formazioni c'è un modo oppure ogni volta bisogna rifarla?
Grazie di tutto
orsogrigione
17-11-2010, 13:36
Salve ragazzi ho letto nelle pagine precedenti che il modo per far rigonfiare il pallone è quello di giocare serie di 10 partite senza interruzioni , ma volevo chiedere valgono anche le amichevoli o solo quelle di classifica?
Poi se c'è una guida per i calci di rigore durante la parita?, ho visto che qualcuno fa il cucchiaio ma come si fa? e come si tirano non ne segno mai uno.
Poi in ultimo volevo sapere ma salvare le formazioni c'è un modo oppure ogni volta bisogna rifarla?
Grazie di tutto
cambia nik e si rigonfia
cyberpunk84
17-11-2010, 14:41
Grazie di tutto
Per il punto primo non sò risponderti.
2) la guida poi vedere su youtube
3) imposti la formazione su offline, la salvi (gestione dati), quando apri l'online vai su impostazioni online e la carichi. Quando parte il match online vai sempre su gestione dati e te la carichi
cambia nik e si rigonfia
Non credo si possa cambiare nik su pes 2011
Aironenero
17-11-2010, 16:38
Che rate avete voi giocando online? io sono arrivato ad un max di 480.. :( però ho battuto anche gente che ne aveva 600.. :D
cyberpunk84
17-11-2010, 16:49
Che rate avete voi giocando online? io sono arrivato ad un max di 480.. :( però ho battuto anche gente che ne aveva 600.. :D
570 +/- ora non ricordo con precisione :D :D :D :D
600 in discesa :rolleyes:
LukeIlBello
17-11-2010, 18:06
a ok :)
ma qui in prima pagina non mi pare che c'è
e quindi? :asd:
scaricatelo da qualsiasi sito, google is your friend ;)
monkey.d.rufy
17-11-2010, 18:26
circa 600
orsogrigione
17-11-2010, 19:12
Non credo si possa cambiare nik su pes 2011
azz no si invece:D
Frank Rubens
17-11-2010, 19:35
Mi sono iscritto al campionato della comunità creato da 5t3 (Erro51) . Potrebbe essere un'idea carina, iscrivetevi tutti quanti dai!
A proposito di Community.. ho ricevuto altre richieste di adesione, contatterò privatamente alcuni utenti che si sono iscritti, mai visti dentro e/o con partecipazione molto prossima allo zero (come da statistiche delle partite), per chiarire e magari invitarli a fare posto a chi pensa di poter essere più attivo.
se giochi contro qualcuno che ha 600 e tu ne hai intorno ai 480, hai praticamente gia' vinto... casualmente vincerai tutti i contrasti, tutti i rimpalli finiranno ai tuoi giocatori, qualunque tuo tiro da qualunque posizione finira' in porta.. e' una sorta di compensazione per equilibrare il gioco tra player esperti con altri meno esperti, negli ultimi anni questa cosa in PES c'e' sempre stata , quest'anno e' anche piu' marcata!:rolleyes:
Aironenero
17-11-2010, 20:04
se giochi contro qualcuno che ha 600 e tu ne hai intorno ai 480, hai praticamente gia' vinto... casualmente vincerai tutti i contrasti, tutti i rimpalli finiranno ai tuoi giocatori, qualunque tuo tiro da qualunque posizione finira' in porta.. e' una sorta di compensazione per equilibrare il gioco tra player esperti con altri meno esperti, negli ultimi anni questa cosa in PES c'e' sempre stata , quest'anno e' anche piu' marcata!:rolleyes:
Questa cosa non la sapevo.. pero cosi non è ne bello e ne realistico..
Mi sono iscritto al campionato della comunità creato da 5t3 (Erro51) . Potrebbe essere un'idea carina, iscrivetevi tutti quanti dai!
A proposito di Community.. ho ricevuto altre richieste di adesione, contatterò privatamente alcuni utenti che si sono iscritti, mai visti dentro e/o con partecipazione molto prossima allo zero (come da statistiche delle partite), per chiarire e magari invitarli a fare posto a chi pensa di poter essere più attivo.
iscritto:)
cyberpunk84
17-11-2010, 20:36
Ma mi sbaglio o stasera con l'online e' pessimo?
Dimenticavo... in comunita' e iscritto al campionato
scibiscenco
17-11-2010, 21:02
Ragazzi ci sono anch'io nik:Scibiscenco
orsogrigione
17-11-2010, 21:16
Ma mi sbaglio o stasera con l'online e' pessimo?
Dimenticavo... in comunita' e iscritto al campionato
ma dove sei scappato:D
io sono arrivato massimo intorno ai 540 ( 4-5 vittorie di fila dai 500 iniziali) non di piu.
oro sto a 505 ma ho giocato solo 3 partite ieri sera perche ho poco tempo ( parlo di campionato master online)
:)
ma un torneo quest'anno non lo facciamo?
cyberpunk84
17-11-2010, 22:02
ma dove sei scappato:D
ma che ne so'... stasera sta linea mi sta mandando al manicomio.
Ho verificato tutti i valori e non ci sono problemi... all'improvviso va e viene... senza che il modem mi segnali il disallineamento e la mancanza di internet...
Misteri della tecnologia
ma che ne so'... stasera sta linea mi sta mandando al manicomio.
Ho verificato tutti i valori e non ci sono problemi... all'improvviso va e viene... senza che il modem mi segnali il disallineamento e la mancanza di internet...
Misteri della tecnologia
Se è solo stasera ti va ancora bene. Da me ormai è una lotta continua. Giorni che fa schifo e altri accetabili. :(
antocomo
17-11-2010, 23:02
a me è perfetto l'online
sono in zona 3d nella master
Pensa che io non o MAI giocato con barca e real e on line uso il west bromwich!:read:
Mah, io applico la regola dell'allenamento: prima uso squadre forti a livelli bassi per imparare i comandi, i movimenti ecc., poi passo a quelle medio/scarse per imparare la fase difensiva, poi prendo una squadra forte e verifico i miglioramenti.
Poi passo di livello e ricomincio, magari, però, non con questo metodo, perché a questo punto bisogna essere solo più veloci.
Dopotutto quello che faccio io è quello che fanno le squadre di Seria A nella partitella infrasettimanale che giocano contro i dilettanti. Un po' la stessa cosa, per me.
E' ovvio che mi diverto di più a vincere una Champions col Rubin Kazan che col Barça.
Infatti le legnate che ho preso con le prime 5 o 6 partite in Master mi sono servite, perché il gioco è migliorato notevolmente col Barça.
I Pes passano ma i vecchi vizi rimangono, quando la CPU vuole vincere non c'è niente da fare: vince, punto e basta. Il cursore è più lento va dove vuole lui, non becchi un rimpallo neanche a pagare oro (mi è capitato che uno vincsse 3 rimpalli di fila e si presentasse in area per il tiro) e gli avversari vanno al tiro scartandoti come birilli.
Mi sarei aspettato da Konami un diverso approccio dopo diverse edizioni. Che so, un aumento asfissiante del pressing, una cosa più logica e non questi mezzucci idioti.
Se sono bravo nel giropalla e riesco a far filtrare il pallone, perché mi devi contrastare così, con cose che non hanno nulla a che fare col gioco? Poteva andarmi bene col 5, ma con la versione 2011 inventati qualcosa di diverso.
cyberpunk84
18-11-2010, 08:35
Se è solo stasera ti va ancora bene. Da me ormai è una lotta continua. Giorni che fa schifo e altri accetabili. :(
Fortunatamente la mia linea è ottima nonostante sia Telecom Alice.
Sono in fast (:D :Prrr: ), meno 1km circa dalla centrale, aggancio una portante di 14M, una media di download di 12M, ottimi livelli di SNR e attenuazione.
Ma ieri sera, ti giuro, le comiche...
Computer che segna "Nessun Accesso ad Internet", modem allineato e con presenza della connessione internet (è un DGN3500).
Chissà stasera quando tornerò a casa cosa succederà!
jonbonjovanni
18-11-2010, 12:14
Grazie di tutto
Mi rispondete se potete alla 1a domanda?
Grazie
Anthony77
18-11-2010, 12:41
visto il nick ti risp io... :)
per quanto riguarda il pallone anche a me si era sgonfiato e giocando qualunque tipo di partita ho notato che si rigonfiava....per quanto riguarda i rigori...io solo a cucchiaio riesco a segnare....
basta che premi x e porti la levetta sx indietro...ovviamente devi dosare la forza...dopo pranzo ti linko un video per i rigori...
keep the faith ;)
jonbonjovanni
18-11-2010, 13:19
visto il nick ti risp io... :)
per quanto riguarda il pallone anche a me si era sgonfiato e giocando qualunque tipo di partita ho notato che si rigonfiava....per quanto riguarda i rigori...io solo a cucchiaio riesco a segnare....
basta che premi x e porti la levetta sx indietro...ovviamente devi dosare la forza...dopo pranzo ti linko un video per i rigori...
keep the faith ;)
è una cretinata il nick allora?
grazie
orsogrigione
18-11-2010, 13:51
nababbi nobboni:D
spiegategli come si cambia il nik :ciapet:
nessuno lo sa fare qui huauhauhahuahu nooobbb:p :D
scherzo eh
pd non ce se la fa piu con sti quittoni di merda che manco prendono sconfitte.
2 su 5 ragequitta in questo modo.
che palle
Anthony77
18-11-2010, 16:02
tu parli dei quitter....vogliamo parlare della nuova abitudine di prendere la stessa maglia....
http://img404.imageshack.us/img404/5004/63242020.jpg (http://img404.imageshack.us/i/63242020.jpg/)
si ma quello lede entrambi le parti.
è nonsense
Anthony77
18-11-2010, 16:43
appena fregato in coppa da un certo DUMMY....avvia la partita e si blocca...ho aspettato quasi 10 min ed ho pensato che davvero si fosse bloccato....riavvio e come per magia vado a vedere la classifica ed...indovinate un pò chi è il primo con 3 vittore e gol fatti e 0 subiti....
è quasi peggio dei cheat dei giochi fps .
cyberpunk84
18-11-2010, 16:49
appena fregato in coppa da un certo DUMMY....avvia la partita e si blocca...ho aspettato quasi 10 min ed ho pensato che davvero si fosse bloccato....riavvio e come per magia vado a vedere la classifica ed...indovinate un pò chi è il primo con 3 vittore e gol fatti e 0 subiti....
A cyberpunk84 piace questo elemento
arcofreccia
18-11-2010, 17:32
comunque sto gioco è davvero difficile, i tiri vanno in cielo, all'avversario prima di togliergli palla tocca recitare il padre nostro..sto perdendo una marea di partite....boh
è quasi peggio dei cheat dei giochi fps .
:mano: :incazzed:
antocomo
18-11-2010, 18:05
si ma quello lede entrambi le parti.
è nonsense
non è vero a me è capitato contro uno che aveva messi maicon etcc..
va bene che partivo gia svantaggiato ma cosi ancora di piu
ok! :)
non è vero a me è capitato contro uno che aveva messi maicon etcc..
va bene che partivo gia svantaggiato ma cosi ancora di piu
embè che è ?
ormai io lo chiedo prima: quitti o te la giochi? dillo subito che se no quitto io...
finora è andata bene.
ma che soddisfazione hanno nel vincere una competizione così?
orsogrigione e diccelo come si cambia sto nick non fa la sostenuta :D
piu che altro qualcuno di voi ha mai incontrato uno di livello superiore a 630~ punti e passa ?
orsogrigione
18-11-2010, 19:50
ormai io lo chiedo prima: quitti o te la giochi? dillo subito che se no quitto io...
finora è andata bene.
ma che soddisfazione hanno nel vincere una competizione così?
orsogrigione e diccelo come si cambia sto nick non fa la sostenuta :D
sostenuta?portm a soreta e glie lo dico:D :D siete 2 sorelle? io voglio l'altra:sofico: sai cosa facevo poi con lei?non vado oltre se no vado ot e dico le parolacce:D
cyberpunk84
18-11-2010, 20:02
Chissà stasera quando tornerò a casa cosa succederà!
Come ieri :(
cyberpunk84
18-11-2010, 20:02
*
Frank Rubens
18-11-2010, 20:31
Classifica della community in base alle partite giocate (ovviamente ultime posizioni):
http://img638.imageshack.us/img638/7060/communityr.th.png (http://img638.imageshack.us/i/communityr.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Inizio a contattare gli utenti con partite ZERO ( 0 ) per avvisarli che inizio a tagliare teste per fare spazio a chi vorrebbe partecipare attivamente.
orsogrigione
18-11-2010, 20:37
scusa frank perke ultime?
Frank Rubens
18-11-2010, 20:42
scusa frank perke ultime?
Gli utenti iscritti con ZERO partite disputate.
Classifica della community in base alle partite giocate (ovviamente ultime posizioni):
http://img638.imageshack.us/img638/7060/communityr.th.png (http://img638.imageshack.us/i/communityr.png/)
Inizio a contattare gli utenti con partite ZERO ( 0 ) per avvisarli che inizio a tagliare teste per fare spazio a chi vorrebbe partecipare attivamente.
io sto a zero , entro adesso per vedere se c'e qualcuno.
frank se ti va ce ne possiamo fare 1 o 2 di partite.
ora sto facendo una partita con un d2 , prendo 3 4 goal e arrivo . :D
Frank Rubens
18-11-2010, 20:47
io sto a zero , entro adesso per vedere se c'e qualcuno.
frank se ti va ce ne possiamo fare 1 o 2 di partite.
ci sono.
Se volete una partita che andrà molto a scatti entro anch'io :muro: :muro:
ci sono.
Stasera ci sono pure io....socio risparmia un po' di energie per me:sbav: :grrr: :tie:
sostenuta?portm a soreta e glie lo dico:D :D siete 2 sorelle? io voglio l'altra:sofico: sai cosa facevo poi con lei?non vado oltre se no vado ot e dico le parolacce:D
simpatica, cenato pane e simpatia stasera?
orsogrigione
18-11-2010, 21:10
simpatica, cenato pane e simpatia stasera?
vabbuo allora maniere dure:mad:
vieni in comunita' ti prendo a pallonate:cool:
Frank Rubens
18-11-2010, 21:58
Stasera ci sono pure io....socio risparmia un po' di energie per me:sbav: :grrr: :tie:
Socio scusa ma ho dovuto scappare... Avremo modo di rifarci! E' un sacco che non ci si becca... :D
Gente la miglior patch al momento è la PESEdit ?
Socio scusa ma ho dovuto scappare... Avremo modo di rifarci! E' un sacco che non ci si becca... :D
Tranquillo Frank nel frattempo ho fraternizzato con Error51 e ci siamo divertiti....alla prossima allora;)
vabbuo allora maniere dure:mad:
vieni in comunita' ti prendo a pallonate:cool:
ecco, così si risolvono le questioni ;)
Tranquillo Frank nel frattempo ho fraternizzato con Error51 e ci siamo divertiti....alla prossima allora;)
mi hai preso a pallonate a posto di orsetto :D
orsogrigione
18-11-2010, 22:28
ecco, così si risolvono le questioni ;)
mi hai preso a pallonate a posto di orsetto :D
ha fatto bene cmq son in comunita che aspetto
5 palloni prendi:(
x Effect
18-11-2010, 22:53
we ma a qualcuno capita che sto gioco va a momenti?? cioè, cerco di spiegarmi: un giorno giocate tranquillamente, i passaggi vanno dritti e decisi, quando contrastate un'avversario riuscite a togliergli la palla e i tiri se fatti a dovere non vanno sempre in un curva.
Poi il giorno dopo i passaggi vanno a caxxo, sono mosci e saltellanti, i contrasti non li vincete manco in 4 contro 1 muniti di macete e anche se tirate da 2 cm dalla porta riuscite sempre a buttarla alta.... oppure il portiere si teletrasporta in un millessimo di secondo sulla traiettoria dl pallone e viene praticamnte colpito.
Già ho la konami sfiga che mi affligge, la CPU mi fa le sole comandando lei anche quando gioco vs. qualcun'altro online, la connessiene è quello che è....... ci mancava solo che alla mia squadra venissero anche le mestruazioni :D ......:muro:
Com'è sta storia?? ma sto cominciando acnhe a sospettare che sia un problem di hardware legato agli FPS o konami solo sa a cosa, tipo che non so.... con degli fps ballerini i comandi vadano un pò alla cacchio, o peggio che non vengono eseguiti per niente!! E una sensazione solo mia ??
Ps: se avete un posto in comunità che proprio non sapete a chi dare ve lo posso occupare io, almeno un paio di partite al giorno me le faccio... anche se sono molto impegnato a prendere bastonate in MLO da quegli zozzi che si presentano con ibra-arshavin-messi in attacco, e i miei poveri valeny e bauman come dovrebbero fermarli!!!!!! :cry:
orsogrigione
18-11-2010, 23:30
per cambiare nik bisogna premere tasto quadrato (joy ps3)
subito dopo premuto accedi al login ,cioe nella schermata profilo
vi esce scritto sicuro cancellare dati utente voi fate si...
kimgmate
18-11-2010, 23:55
cavolo devo avere acquistato una copia fallata...................................purtroppo ho i giocatori mestruati. non corrono (anzi quando vogliono loro), non coprono ( anzi quando vogliono loro), segnano con il contagocce dei puffi. ma succede pure a voi?nn è possibile che in 20 partite abbia 11 giocatori che al posto di giocare sembra siano in gita
monkey.d.rufy
19-11-2010, 08:15
io sono a quota 1 ma gioco solo il sabato e la domenica
piu che altro qualcuno di voi ha mai incontrato uno di livello superiore a 630~ punti e passa ?
Si, un certo AGUERO (polacco) che quandi perde quitta e non si sgonfia il pallone nè perde punti (ne ha 730) :muro:
Si, un certo AGUERO (polacco) che quandi perde quitta e non si sgonfia il pallone nè perde punti (ne ha 730) :muro:
Segnalo altri chaters di m****:
-febreazzurra
-chetoo (lagga deliberatamente)
-Skill
-LSD
-Sbeir45
-Smirnoff
Skyw4lker (quitter)
evitateli se ci tenete al fegato :muro:
Segnalo altri chaters di m****:
-febreazzurra
-chetoo (lagga deliberatamente)
-Skill
-LSD
-Sbeir45
-Smirnoff
Skyw4lker (quitter)
evitateli se ci tenete al fegato :muro:
Ah dimenticavo un certo Frank Rubens (catenacciaro convinto) :D
quello merda di febbreazzurra l'ho incontrato pur'io.
ma ce ne stanno proprio troppi , oramai per quante volte mi
è successo non mi incazzo manco più ..
daniluzzo
19-11-2010, 09:03
Qualcuno mi sa spiegare come mai attaccando per vie laterali (valore massimo) un attaccante resta sempre fuori area e uno taglia sempre sul primo palo?
Così crossare al centro è inutile e sul primo palo vengono fuori sempre le stesse azioni in fotocopia :confused:
Gioco con il 4-4-2 classicissimo
x Effect
19-11-2010, 11:57
cavolo devo avere acquistato una copia fallata...................................purtroppo ho i giocatori mestruati. non corrono (anzi quando vogliono loro), non coprono ( anzi quando vogliono loro), segnano con il contagocce dei puffi. ma succede pure a voi?nn è possibile che in 20 partite abbia 11 giocatori che al posto di giocare sembra siano in gita
:D Lo appena detto!!! Che nervi quando sembra che gli venga il fiatone e mentre corrono rallentano o si fermano addirittura..... e poi quando il cursore non chiama mai il giocatore più vicino all'avversario per contrastarlo :mad: ieri ho preso un gol da ibra proprio cosi, partito da centro campo (niente contropiede i miei c'erano.... o meglio stavano la ma non erano del tutto presenti) comunque ha fatto liberamente 30mt senza che riuscissi a "cursorare" uno vicino per contrastarlo, mi cambiava sempre tra le due punte che manco vedevo perchè erano fuori schermo dall'alra parte del campo......ma si può???!! sto gioco a volte è veramente assurdo!!
Qualcuno mi sa spiegare come mai attaccando per vie laterali (valore massimo) un attaccante resta sempre fuori area e uno taglia sempre sul primo palo?
Così crossare al centro è inutile e sul primo palo vengono fuori sempre le stesse azioni in fotocopia :confused:
Gioco con il 4-4-2 classicissimo
Si Si, questa è la prova tangibile del famigerato AI migliorato da konami!! :muro:
Stessa cosa capita a me, sono decenni che gioco per vie laterali, butto in mezzo una ventina di cross a partita, ma non ne becco mai uno, al centro c'è sempre il vuoto cosmico e sul primo palo c'è castolo che si scaccola!!
E poi se è una giornata di culo e ogni tanto trovo qualcuno al centro al 90% vengono fuori quei cross sul terzo palo (la bandierina calcio d'angolo)!!
Se risci a scampare al fuorigioco, gli unici cross utili sono quelli dalla mediana, cioè un pò prima di arrivare all'altezza dell'area grande!!
PS: per i quitter attenzione anche a dario (italia campania) D2 al momento, ieri ha rosicato di brutto che pareggiava 1-1 con me D5 con eurogol di seedorf (l'unico buono che ho) e ha quittato all'80".
Frank Rubens
19-11-2010, 12:58
Gli abbonati ad INFOSTRADA, che lamentano problemi con Pes On Line, sappiano che anche con FIFA On Line ci sono molti problemi.
Che sia colpa del provider?? :confused:
FONTE:
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=11251&p=6&id_gioco=2625
Frank Rubens
19-11-2010, 13:03
Tweeter Jon Murphy:
Patch details and date will be announced at 3pm CET. Our Facebook page will have the info
Tweeter Jon Murphy:
Patch details and date will be announced at 3pm CET. Our Facebook page will have the info
che sia la volta buona?
Si parlava dell'introduzione del cambio MANUALE, non ho capito se con la patch o per il prossimo pes...
Frank Rubens
19-11-2010, 13:09
che sia la volta buona?
Si parlava dell'introduzione del cambio MANUALE, non ho capito se con la patch o per il prossimo pes...
Anche io non l'ho capito... vedremo e incrociamo le dita. Sono curioso dei dettagli!!
Penso che ci sarà qualcosa per i cheaters..
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha installato la PESEdit 2011 Patch - Version 0.4 ???
Mi spiegate passo per passo come si installa senza avere problemi.(quando biosgna mettere le pacth uffiali konami, il dowload interno e le altre cose collegate)
Premetto che l'online per ora non mi interessa.
Grazie
Matte
Tweeter Jon Murphy:
nice! :)
cyberpunk84
19-11-2010, 13:18
nice! :)
Sperando che l'installazione di tale patch non sia (per me) problematica come quella precedente (ho dovuto reinstallare il tutto).
Frank Rubens
19-11-2010, 13:23
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha installato la PESEdit 2011 Patch - Version 0.4 ???
Mi spiegate passo per passo come si installa senza avere problemi.(quando biosgna mettere le pacth uffiali konami, il dowload interno e le altre cose collegate)
Premetto che l'online per ora non mi interessa.
Grazie
Matte
E' appena uscita la 0.5, quindi scarica e installa quella. Sul sito dove scarichi c'è la guida all'installazione.
Io suggerisco così:
- Disinstalla PES dal pc ;
- Cancella la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI (tieniti i salvataggi se hai iniziato campionati, coppe, ML ect, ma CANCELLA il file options);
- Reinstalla PES;
- Installa la patch ufficiale 1.01 per abilitare il gioco on line;
- scaricati i DLC dall'interno del menù del gioco;
- Installa la PES EDIT 0.5.
cyberpunk84
19-11-2010, 13:26
????
Frank Rubens
19-11-2010, 13:31
????
English term or phrase: DLC Downloadable Content
Italian translation: Contenuto scaricabile / Contenuti scaricabili
:asd: :asd: :asd:
Mah, io ho notato che gli uomini non attacchino lo spazio e vadano per i fatti loro. C'è la palla, lì in mezzo, e anziché andarci incontro (parlo del giocatore non controllato da me) o si allontana o rimane fermo. Sembrano disinteressati all'azione. E' un difetto non da poco.
E' appena uscita la 0.5, quindi scarica e installa quella. Sul sito dove scarichi c'è la guida all'installazione.
Io suggerisco così:
- Disinstalla PES dal pc ;
- Cancella la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI (tieniti i salvataggi se hai iniziato campionati, coppe, ML ect, ma CANCELLA il file options);
- Reinstalla PES;
- Installa la patch ufficiale 1.01 per abilitare il gioco on line;
- Installa la PES EDIT 0.5.
Stasera provo e poi ti dico :)
Grazie
Matte
Frank Rubens
19-11-2010, 14:26
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.
The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users.
The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker.
Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed;
while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked;
Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings.
Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations;
Some chants within the game have also been refined or changed;
PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.
Italiatopgames traduce così:
PES 2011: In Arrivo Importante Patch Ufficiale! (19/11/2010)
Il 24 Novembre prossimo, PES 2011 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC sarà aggiornato automaticamente (e gratuitamente) con una importante patch che sistemerà alcune imperfezioni del calcio di Konami.
Per la precisione la nuova patch porterà ai seguenti cambiamenti:
- Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori
- Miglioramento della gestione delle rimesse laterali
- Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato
- Modificati i costi dei giocatori della master league on line
- I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti
- I tiri sono stati modificati per essere più realistici
- Migliorati o cambiati alcuni cori
- Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.
Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!
cyberpunk84
19-11-2010, 15:16
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.
The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users.
The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker.
Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed;
while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked;
Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings.
Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations;
Some chants within the game have also been refined or changed;
PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.
Italiatopgames traduce così:
PES 2011: In Arrivo Importante Patch Ufficiale! (19/11/2010)
Il 24 Novembre prossimo, PES 2011 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC sarà aggiornato automaticamente (e gratuitamente) con una importante patch che sistemerà alcune imperfezioni del calcio di Konami.
Per la precisione la nuova patch porterà ai seguenti cambiamenti:
- Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori
- Miglioramento della gestione delle rimesse laterali
- Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato
- Modificati i costi dei giocatori della master league on line
- I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti
- I tiri sono stati modificati per essere più realistici
- Migliorati o cambiati alcuni cori
- Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.
Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!
oddio... traduzione un pò grossolana e modifiche un pò "inutili".
La più utile sembre essere lo switching dei giocatori...
Purtroppo quando mi collego non trovo quasi mai nessuno della community, quindi mi dirotto sulla master league online.
Se avete necessità di spazio toglietemi pure dalla comunità, ovviamente continuerò a seguire il thread :)
Utente: Marrundo.
kimgmate
19-11-2010, 15:54
[QUOTE=x Effect;33696144]:D Lo appena detto!!! Che nervi quando sembra che gli venga il fiatone e mentre corrono rallentano o si fermano addirittura..... e poi quando il cursore non chiama mai il giocatore più vicino all'avversario per contrastarlo :mad: ieri ho preso un gol da ibra proprio cosi, partito da centro campo (niente contropiede i miei c'erano.... o meglio stavano la ma non erano del tutto presenti) comunque ha fatto liberamente 30mt senza che riuscissi a "cursorare" uno vicino per contrastarlo, mi cambiava sempre tra le due punte che manco vedevo perchè erano fuori schermo dall'alra parte del campo......ma si può???!! sto gioco a volte è veramente assurdo!!
almeno a te i giocatori che se ne vanno per i fatti loro lo fa ogni tanto, a me praticamente lo fa sempre. certe volte prendo di quei gol che serebbero da tapiro.segnare è diventata una mission impossible. o calciano alto o a banana( pure a 2 metri dalla linea della porta). altre volte in porta trovo i supersaian, il 75% delle volte che subisco gol per primo e poi con gran fatica riesco a parreggiare, nell'azione successiva prendo il secondo gol...............
cyberpunk84
19-11-2010, 15:58
Biciclette più difficili: sta cippa... tanto quando escono arrivano sempre dalla signora che abita vicino allo stadio.
Cambio cursore: Interessante, al momento s'impalla sempre nei cross.
Modificati e aggiornati i prezzi MLO: a me interessa poco, ho fatto 3 partite con la MLO :D
Rimozione nome su CPU: Anche questa m'interessa poco. Mai giocato contro la CPU
Sistema tiri: Spero che sia migliore a quello attuale e senza bug :D Interessante.
Cori modificati: Sta cippa :D
Ottimizzazione PC poco potenti: Credo/Spero che porterà miglioramenti in generale.
IA difensori: Certe volte guardano le signorine sugli spalti.
Per la mia personale lista rimane ancora in sospeso:
IA generale: Certe volte in situazioni di attacco i giocatori non selezionati non vanno nello spazio o hanno un tempo di reazione lentissimo.
Cheater: Crescono a dismisura. Le coppe online sono diventate oramai inutili dopo i preliminari. Naturalmente mi riferisco ai quitters.
IA arbitri: Regola del vantaggio, questa sconosciuta. E poi ci sono situazioni paradossali, falli inesistenti chiamati, falli inesistenti non chiamati.
Tre modifiche tra gameplay e sicurezza del gioco che porterebbero PES ancora più in alto.
oddio... traduzione un pò grossolana e modifiche un pò "inutili".
La più utile sembre essere lo switching dei giocatori...
non sono d'accordo,a mio parere almeno la meta' sono modifiche consistenti. Spero che migliorino l'intelligenza dei difensori anche in fase di rimessa in gioco bassa del portiere, perche' spessissimo si creano situazioni a dir poco esilaranti con palla che quasi sempre e' preda dell'attaccante di turno che segna a porta vuota o quasi.
cyberpunk84
19-11-2010, 16:11
non sono d'accordo,a mio parere almeno la meta' sono modifiche consistenti. Spero che migliorino l'intelligenza dei difensori anche in fase di rimessa in gioco bassa del portiere, perche' spessissimo si creano situazioni a dir poco esilaranti con palla che quasi sempre e' preda dell'attaccante di turno che segna a porta vuota o quasi.
Dopo ho esplicato meglio il concetto...
Per la mia personale lista rimane ancora in sospeso:
IA generale: Certe volte in situazioni di attacco i giocatori non selezionati non vanno nello spazio o hanno un tempo di reazione lentissimo.
Cheater: Crescono a dismisura. Le coppe online sono diventate oramai inutili dopo i preliminari. Naturalmente mi riferisco ai quitters.
IA arbitri: Regola del vantaggio, questa sconosciuta. E poi ci sono situazioni paradossali, falli inesistenti chiamati, falli inesistenti non chiamati.
Tre modifiche tra gameplay e sicurezza del gioco che porterebbero PES ancora più in alto.
mi trovo d'accordo con la tua lista:D
si ho notato:D ci stiamo rispondendo a distanza di pochi secondi:D
consiglio a frank di prendersi una camomilla :O
Frank Rubens
19-11-2010, 17:54
consiglio a frank di prendersi una camomilla :O
Perchè mai dovrei? Se non l'hai capito era una battuta riferita al tuo post precedente.... :rolleyes: gioco in finestra, facebook, msn ect. ect. ... SVEGLIA :D
Nella seconda partita, quella che ho vinto, ha laggato più volte.. sarà stata una coincidenza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33666818&postcount=3582
Perchè mai dovrei? Se non l'hai capito era una battuta riferita al tuo post precedente.... :rolleyes: gioco in finestra, facebook, msn ect. ect. ... SVEGLIA :D
:D :rolleyes:
ps: ma era per dire caspita , ogni tanto capita ma cerco di evitare mentre gioco
edit\ a proposito bello il tuo gol :asd:
(si scherza dai ;) , piu pollo io in quella situazione ) a presto :)
:D :rolleyes:
ps: ma era per dire caspita , ogni tanto capita ma cerco di evitare mentre gioco
edit\ a proposito bello il tuo gol :asd:
(si scherza dai ;) , piu pollo io in quella situazione ) a presto :)
E' davvero difficile sfondare quel catenaccio di uomini...:muro:
LukeIlBello
19-11-2010, 18:24
Ah dimenticavo un certo Frank Rubens (catenacciaro convinto) :D
ma LOOL ogni volta che leggo ste puttanate me spiscio dal ridere :D
LukeIlBello
19-11-2010, 18:31
E' davvero difficile sfondare quel catenaccio di uomini...:muro:
con cr7 si spezza si spezza :asd:
cr7?
daniluzzo
19-11-2010, 18:52
A qualcuno è capitato che nella ML offline, seconda stagione, girone di ritorno appena iniziato il gioco crashi?
con e senza kitserver installato.
gioco patchato con la 1.01 naturalmente.
e pesedit 0.4
Vista 64bit
cyberpunk84
19-11-2010, 19:12
Io entro in comunita'... chi mi AMA mi SEGUE!
antocomo
19-11-2010, 19:13
fra non molto entro in comunità...
chi cè? che mi prudono le mani......:O
Frank Rubens
19-11-2010, 19:25
..The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay..
Se ti eliminano 1 delle 2 cose che sai fare.... inizia a diventare dura :D
fatta la prima di campionato con gideon8 !
fate lo stesso su! :)
cyberpunk84
19-11-2010, 19:37
incazzato nero #@!$@##!@
mi scuso con gideon e detox... ma sto problema non so' da dove nasce...
incazzato nero #@!$@##!@
tranquo, puo succedere
orsogrigione
19-11-2010, 19:47
fra non molto entro in comunità...
chi cè? che mi prudono le mani......:O
anche a me e devo prendere a pallonate a uno:mad:
non a te
cyberpunk84
19-11-2010, 19:50
tranquo, puo succedere
No non sono tranquillo, perche' e' da tre giorni che il router mi segnala tutto connesso mentre non c'e' traffico dati.
Mi ha fatto anche sgonfiare il pallone... ecchecavolo!
incazzato nero #@!$@##!@
no problem
Mi spiegate come funziona l'allenamento della Master League? Non c'è nessuna selezione, nessun pulsante da premere. Nelle impostazioni ho selezionato MIGLIORAMENTO DELLA DIFESA. Negli allenamenti personalizzati ho acquistato LEADER DI DIFESA per Jaric - l'unico che se lo merita - ma poi non riesco a fare altro.
Se acquisto un allenamento Leader di difesa per uno non posso acquistarlo anche per un un altro? Solo uno per giocatore di reparto? Boh?
E le frecce rosse e blu che significano, che uno sta migliorando se va verso il rosso, cioè a destra e blu che peggiora?
Col 5 era tutto più intuitivo. Andavi in allenamento premevi il pulsante di conferma e ti vedevi come stavano i tuoi, che fatica avevano. Qui non ci si capisce una mazza.
anche a me e devo prendere a pallonate a uno:mad:
non a te
dammi mezz'ora e ti massacro :ciapet:
Ciao a tutti, ;)
sapete dirmi perchè col mio quad core in abbinata ad una ATi HD 3870 512MB (gioco con lcd 19" a 1280x1024) il gioco offline mi scatticchia (anche se scendo a 640x480 di risoluzione pertanto non è la scheda) mentre se mi collego ad internet va perfettamente o comunque con moltissimi meno scatti??
Non riesco a capire... succedeva lo stesso anche con Pes 2010.
Sistema operativo Windows 7 X64, appena formattato, ultimi driver Catalyst 10.11 (ma anche cambiandoli non cambia nulla).
Poi a giochi come F1 2010 (molto più esosi di Pes) gioco perfettamente senza alcuno scatto <u>mai</u>.
L'antivirus (Avira) è disattivato quando gioco...
Grazie per la mano
p.s.
Chiaramente ho l'ultima patch se gioco online ;)
Ascarozzo
20-11-2010, 00:16
C'è un mio amico che da due giorni ha problemi col router... fino a tre giorni fa si giocava tranquillamente, qualcun'altro per caso ha riscontrato anomalie? :(
C'è un mio amico che da due giorni ha problemi col router... fino a tre giorni fa si giocava tranquillamente, qualcun'altro per caso ha riscontrato anomalie? :(
No non sono tranquillo, perche' e' da tre giorni che il router mi segnala tutto connesso mentre non c'e' traffico dati.
Mi ha fatto anche sgonfiare il pallone... ecchecavolo!
*
cyberpunk84
20-11-2010, 10:56
*
Giuro non siamo parenti :D
Comunque per ora e' connesso da ben 10minuti di fila... Pero' la cosa strana e' che ho dovuto modificare da PPPoE a PPPoA. Forse hanno cambiato qualcosa in centrale senza dirmi nulla...
Ciao a tutti, ;)
sapete dirmi perchè col mio quad core in abbinata ad una ATi HD 3870 512MB (gioco con lcd 19" a 1280x1024) il gioco offline mi scatticchia (anche se scendo a 640x480 di risoluzione pertanto non è la scheda) mentre se mi collego ad internet va perfettamente o comunque con moltissimi meno scatti??
Non riesco a capire... succedeva lo stesso anche con Pes 2010.
Sistema operativo Windows 7 X64, appena formattato, ultimi driver Catalyst 10.11 (ma anche cambiandoli non cambia nulla).
Poi a giochi come F1 2010 (molto più esosi di Pes) gioco perfettamente senza alcuno scatto <u>mai</u>.
L'antivirus (Avira) è disattivato quando gioco...
Grazie per la mano
p.s.
Chiaramente ho l'ultima patch se gioco online ;)
Fatti un profilo nel control panel e setta l' A.F. e l' A.A al massimo con il v-synk attivato, prova cosi' non è detto che tu risolva....comunque!:read:
Giuro non siamo parenti :D
Comunque per ora e' connesso da ben 10minuti di fila... Pero' la cosa strana e' che ho dovuto modificare da PPPoE a PPPoA. Forse hanno cambiato qualcosa in centrale senza dirmi nulla...
Più che un cambiamento sembra un problema tecnico dato che nella maggior parte dei casi puoi collegarti in tutte e 2 le maniere.
cyberpunk84
20-11-2010, 12:55
Ho risolto i problemi di ieri...
Sono in comunita'... Ora vi posso arare tutti! :D :fagiano: :stordita: :D
Frank Rubens
20-11-2010, 13:16
fatta la prima di campionato con gideon8 !
fate lo stesso su! :)
Anche io con Antocomo: Juventus - Roma andata e ritorno, 0-0 / 1-1
supermaf
20-11-2010, 13:47
cè qualcuno per giocare in community sono pericleos
io sto dentro , chi vuole fasse due tiri :D
Alberto Scisci
20-11-2010, 16:53
Ragazzi, incredibile ma vero... io che sono riuscito sempre a far funzionare senza errori o rallentamenti tutti i giochi sulla mia piattaforma, sto avendo improvvisamente delle difficoltà..
Dopo aver installato CoD Black Ops e Need for speed, avvio PES (cn cura reloaded) e crasha dopo la schermata "Premi un tasto qualsiasi" o__O
Ripristino l'eseguibile originale, lo avvio col dvd e crasha presentando quest'errore
---------------------------
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: C:\Giochi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
R6034
An application has made an attempt to load the C runtime library incorrectly.
Please contact the application's support team for more information.
OK
Preso dal panico, ho fatto di tutto: disinstallato, pulito, reinstallato, aggiornato directX, reinstallato .NET Framework 1.0, 1.1, 2.0, 3.0, 3.5, persino il 4.0, reinstallato dopo aver pulito anche Visual C++ 2008 (ho messo persino la 2010)..
ebbene non è cambiato niente, se non che killando ctfmon.exe ho la possibilita di premere OK a quell'errore e farlo partire correttamente (ma devo partire dalla finestra)
Poi mi sono accorto che invece eliminando tutti i salvataggi (compreso l'opt.bin) parte anche con la cura 1.1 ma ancora mostrando quell'errore
in pratica il problema del crash dopo la schermata "premi un tasto qualunque" è il mio file opzioni :(
Ho usato sempre la SuperPatch 0.4
Ora vi chiedo, io su quel file avevo tutti i miei bei punti esperienza :( contiene qualcos'altro di importante oltre le impostazioni di sistema in questa edizione ??
E poi non capisco come mai da un momento all'altro abbia deciso di non funzionare piu..
flaviotoni
20-11-2010, 17:18
ragazzi una domanda. nella master on line. ho visto certi utenti con giocatori classici. (boniperti e un altro mi pare rivera). come è possibile ? io non li trovo
Fatti un profilo nel control panel e setta l' A.F. e l' A.A al massimo con il v-synk attivato, prova cosi' non è detto che tu risolva....comunque!:read:
Così va ancora + a scatti
Alberto Scisci
20-11-2010, 17:49
Ragazzi, incredibile ma vero... io che sono riuscito sempre a far funzionare senza errori o rallentamenti tutti i giochi sulla mia piattaforma, sto avendo improvvisamente delle difficoltà..
Dopo aver installato CoD Black Ops e Need for speed, avvio PES (cn cura reloaded) e crasha dopo la schermata "Premi un tasto qualsiasi" o__O
Ripristino l'eseguibile originale, lo avvio col dvd e crasha presentando quest'errore
Runtime Error!
R6034
OK
Preso dal panico, ho fatto di tutto: disinstallato, pulito, reinstallato, aggiornato directX, reinstallato .NET Framework 1.0, 1.1, 2.0, 3.0, 3.5, persino il 4.0, reinstallato dopo aver pulito anche Visual C++ 2008 (ho messo persino la 2010)..
ebbene non è cambiato niente, se non che killando ctfmon.exe ho la possibilita di premere OK a quell'errore e farlo partire correttamente (ma devo partire dalla finestra)
Poi mi sono accorto che invece eliminando tutti i salvataggi (compreso l'opt.bin) parte anche con la cura 1.1 ma ancora mostrando quell'errore
in pratica il problema del crash dopo la schermata "premi un tasto qualunque" è il mio file opzioni :(
Ora vi chiedo, io su quel file avevo tutti i miei bei punti esperienza :( contiene qualcos'altro di importante oltre le impostazioni di sistema in questa edizione ??
E poi non capisco come mai da un momento all'altro abbia deciso di non funzionare piu..
Ho "risolto" forse...
Per eliminare quell'errore ho ripristinato .NET Framework 3.5 Service Pack 1 (in precedenza avevo installato 3.5 senza di esso)
Ma comunque..
Il file opzioni generato con la patch 0.4 o 0.5 mi risulta INCOMPATIBILE con la versione "liscia"
Prova ne sia il fatto ke basta cliccare "detach" al kitserver e avviare il gioco per vederlo crashare inesorabilmente..
Runtime Error!
R6034
OK
Dovrebbe contenere solo le impostazioni del sistema. Non so perchè faccia così ma me lo ha fatto anche a me una volta però si bloccava random e mi diceva che il file è stato creato da una versione diversa.
Cmq basta fare una prova. Lo tieni da parte e reimposti il sistema e carichi una partita salvata. Se hai tutto sei a posto.
ragazzi una domanda. nella master on line. ho visto certi utenti con giocatori classici. (boniperti e un altro mi pare rivera). come è possibile ? io non li trovo
Non sapevo che si potessero avere anche nella MOL. Per sbloccarli almeno in quella offline devi conprarli con i punti che vinci dopo ogni partita fatta. Deduco che sia lo stesso nella online.
Così va ancora + a scatti
Ma quando hai tutto a default il carico sulla gpu a quanto sta? Frames?
flaviotoni
20-11-2010, 18:05
Dovrebbe contenere solo le impostazioni del sistema. Non so perchè faccia
Non sapevo che si potessero avere anche nella MOL. Per sbloccarli almeno in quella offline devi conprarli con i punti che vinci dopo ogni partita fatta. Deduco che sia lo stesso nella online.
mmm..a me sembra di averli sbloccati i giocatori classici dal menu..qua ce roba di cheat me sa..
Anthony77
20-11-2010, 20:28
questo è il colmo dei colmi volevo farmi qualche partita veloce prima di uscire.....
questo è il non plus ultra...
partita veloce.... con un D5....subito lagga e chissà perchè prima dell'inizio avevo il sentore....al 30° pt non vi dico neanche come....riesce a segnarmi...inizia un odiosa melina fino al 89° quando a furia di laggare cade la connessione.....fortuna vuole che nella partita successia becco di nuovo lui il quale molto educatamente ed in puro clima natalizio mi scarica addosso volgarità che forse non esistono neanche.....ed ovviamente lascia cadere la partita...ne avvio una terza....contro un D1....mi credete se vi dico che si ripete tutto per filo e per segno quello che è successo con il D5......?!??!
beh dopo questo chiudo tutto e vi auguro un buon sabato sera
antocomo
20-11-2010, 23:13
questo è il colmo dei colmi pure per me
arrivo in finale al torneo master e per la prima volta a sto gioco mi si annulla l'incontro dopo 3 minuti e guarda caso alla fine arrivo secondo
la cosa mi puzza, vado a vedere il mio avversario francese nick Cassou e guarda caso costui ha già vinto la bellezza di 3 master online :doh:
Frank Rubens
20-11-2010, 23:57
questo è il colmo dei colmi volevo farmi qualche partita veloce prima di uscire.....
questo è il non plus ultra...
partita veloce.... con un D5....subito lagga e chissà perchè prima dell'inizio avevo il sentore....al 30° pt non vi dico neanche come....riesce a segnarmi...inizia un odiosa melina fino al 89° quando a furia di laggare cade la connessione.....fortuna vuole che nella partita successia becco di nuovo lui il quale molto educatamente ed in puro clima natalizio mi scarica addosso volgarità che forse non esistono neanche.....ed ovviamente lascia cadere la partita...ne avvio una terza....contro un D1....mi credete se vi dico che si ripete tutto per filo e per segno quello che è successo con il D5......?!??!
beh dopo questo chiudo tutto e vi auguro un buon sabato sera
questo è il colmo dei colmi pure per me
arrivo in finale al torneo master e per la prima volta a sto gioco mi si annulla l'incontro dopo 3 minuti e guarda caso alla fine arrivo secondo
la cosa mi puzza, vado a vedere il mio avversario francese nick Cassou e guarda caso costui ha già vinto la bellezza di 3 master online :doh:
Non viene forse voglia di averli davanti e a disposizione 30 secondi per riempirli di sberle finchè non cade la connessione..cerebrale? :banned:
Nuova patch in arrivo con miglioramento della AI. Se è stata già postata me ne scuso, volevo fare qualcosa di buono.
The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users. The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker. Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed, while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked. Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings. Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations.
Some chants within the game have also been refined or changed, and PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.
scuse accettate :D :Prrr:
Anthony77
21-11-2010, 11:42
Non viene forse voglia di averli davanti e a disposizione 30 secondi per riempirli di sberle finchè non cade la connessione..cerebrale? :banned:
frank spero tu stia scherzando....30 secondi?!?!?! non mi bastano neanche per schioccarmi le dita....
come minino gli staccherei le mani e li prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè non faccio conto dispari....
hack3rmind
22-11-2010, 07:48
il mitico forzaroma ( :adorazione: ) è al lavoro per una patch con tutti gli stadi italiani in HD, qualche preview:
dall'ara: http://img443.imageshack.us/img443/6189/41354329.jpg
friuli: http://img231.imageshack.us/img231/5886/66992331.jpg
sant'elia: http://img140.imageshack.us/img140/3500/47997080.jpg
san nicola: http://img156.imageshack.us/img156/9113/25228371.jpg
olimpico: http://img801.imageshack.us/img801/1819/66732361.jpg
san paolo: http://img177.imageshack.us/img177/8088/92271544.jpg
invincible88
22-11-2010, 08:00
Ma invece Konami non si mette a lavoro per una patch che leva i microscatti?
non ci sto potendo giocare completamente! è assurdo, ho provato di tutto, anche a formattare ieri! niente di niente!
A natale compro una ps3 e compro fifa stavolta! non avranno altri soldi da me la konami!
hack3rmind
22-11-2010, 09:04
Ma invece Konami non si mette a lavoro per una patch che leva i microscatti?
non ci sto potendo giocare completamente! è assurdo, ho provato di tutto, anche a formattare ieri! niente di niente!
A natale compro una ps3 e compro fifa stavolta! non avranno altri soldi da me la konami!
hai letto qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949 ? che prove hai fatto finora? hai ati o nvidia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.