PDA

View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

fukka75
29-09-2008, 18:13
Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro"
29.09.2008
"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.

:O

Ma macellazzi che chiedeva l'intervento dell'arbitro per la gomitata in area di non ricordochi su nonricordochi, quando lui aveva fatto la stessa identica cosa nel primo tempo? Un'interpretazione da oscar direi :asd::asd:

markus_81
29-09-2008, 18:14
certo che mezz'ora ce la potrebbero abbonare....:cry: :cry: :cry:

Boostern
29-09-2008, 18:15
e poi le interviste, amichevoli, approfondimenti...:cry: :cry: :cry:

Nuonuhòtruegua :(

markus_81
29-09-2008, 18:15
Ma macellazzi che chiedeva l'intervento dell'arbitro per la gomitata in area di non ricordochi su nonricordochi, quando lui aveva fatto la stessa identica cosa nel primo tempo? Un'interpretazione da oscar direi :asd::asd:

stare accanto al migliore allentaore del mondo e al miglior vice del mondo gli ha dato alla testa :O :read:

fukka75
29-09-2008, 18:16
quindi lui è il miglior difensore al mondo :eek: :eek:

markus_81
29-09-2008, 18:16
Peccherei di Ubris, e questa mia tracotanza potrebbe costarmi un posto negli inferi http://img521.imageshack.us/img521/4537/paura2gl3.gif

e hai rubato il post 1000 ai fiorentini :rolleyes:

LADRO :mad:

fukka75
29-09-2008, 18:17
qui di ladri ci siamo solo noi gobbi :rolleyes:

ritieniti segnalato per offese pesanti :O

p.s.
facciamo schifo di quanto :spam:miamo cmnq :asd:

Boostern
29-09-2008, 18:18
e hai rubato il post 1000 ai fiorentini :rolleyes:

LADRO :mad:

Non mi ero nemmeno accorto :asd:

juninho85
29-09-2008, 18:19
p.s.
facciamo schifo di quanto :spam:miamo cmnq :asd:
TU fai schifo,parla per te :O

Wagen
29-09-2008, 18:22
puoi anche battere il record di segnalazioni :O

:confused:

fukka75
29-09-2008, 18:22
TU fai schifo,parla per te :O
:sob::sob:

Wagen
29-09-2008, 18:24
Dai su , tutti uniti con un

FORZA VIOLA

juninho85
29-09-2008, 18:26
fm2009 esce solo il 14 novembre:rolleyes:
ovviamente quest'anno hanno inserito la novità delle conferenze stampa :asd:

Wagen
29-09-2008, 18:27

ma l'11 novembre esce call of duty 5 :cool:

juninho85
29-09-2008, 18:28

non lo sapevo:eek: :eek: :eek: :oink:

Boostern
29-09-2008, 18:31

FORZA VIOLA

Invece che far segnare il Gila potreste far segnare Mutu che cel'ho al fantacalcio :rolleyes:

markus_81
29-09-2008, 18:31

FORZA VIOLA

SMEPRE

markus_81
29-09-2008, 18:36

è tutto un GOMBLODDO per far stancare vanibra anche a football manager :mad: :mad: :mad: er

Boostern
29-09-2008, 18:37
Calcio, Coupet: "Domenech e' un dittatore. Rovina la Francia"
Indice Ultim'ora
PARIGI - Non ha usato mezzi termini il portiere transalipino Gregory
Coupet per attaccare il Ct della Nazionale francese Raymond Domenech: "Ha
instaurato una dittatura - ha accusato il numero uno dell'Atletico Madrid
a France Football - I giocatori non possono parlare, sono incatenati. Io
lo faccio solo perche' ne sono uscito". L'attacco di Coupet non e' pero'
finito: "Il ct gioca con le persone e cosi' facendo ha rovinato l'armonia
della squadra, che non si esprime al massimo delle sue potenzialita'". E
ancora: "E' folle che ci siano ragazzi con tanto talento che si sentano
cosi' a disagio in Nazionale. Dopo l'eliminazione ad Euro 2008 hanno
deciso di cambiare medico e addetto stampa, ma lui no. E' una vergogna".
(Agr)

:asd:

OvErClOck82
29-09-2008, 18:47
Calcio, Coupet: "Domenech e' un dittatore. Rovina la Francia"
Indice Ultim'ora
PARIGI - Non ha usato mezzi termini il portiere transalipino Gregory
Coupet per attaccare il Ct della Nazionale francese Raymond Domenech: "Ha
instaurato una dittatura - ha accusato il numero uno dell'Atletico Madrid
a France Football - I giocatori non possono parlare, sono incatenati. Io
lo faccio solo perche' ne sono uscito". L'attacco di Coupet non e' pero'
finito: "Il ct gioca con le persone e cosi' facendo ha rovinato l'armonia
della squadra, che non si esprime al massimo delle sue potenzialita'". E
ancora: "E' folle che ci siano ragazzi con tanto talento che si sentano
cosi' a disagio in Nazionale. Dopo l'eliminazione ad Euro 2008 hanno
deciso di cambiare medico e addetto stampa, ma lui no. E' una vergogna".
(Agr)

ci voleva station wagon a dirle ste cose ? non l'aveva mica capito nessuno :asd:

fukka75
29-09-2008, 18:54

i treyarch non è che mi convincano molto :stordita: :stordita:

minneapolis
29-09-2008, 20:10
avete fatto 2 pagine in 10 minuti!!! Un record :D
Per dire cosa? :confused: :rolleyes:

Ora ho capito come mai ci sono clan con centinaia e centinaia di pagine :O

fukka75
29-09-2008, 20:21
il nostro è :spam: de qualité :O

minneapolis
29-09-2008, 20:24
Me ne sono accorto... :)

Ma come mai hanno chiuso i clan di Juve e Milan?

fukka75
29-09-2008, 20:30
era stato aperto un thread sulla vicenda moratti/saras, (presunti) magheggi vari di "alta" finanza, ed ovviamente si è finiti a litigare su calciopoli tra milanisti, juventini e interisti. I mod hanno deciso di punire i vari clan, ed alcuni membri ;)

Wagen
29-09-2008, 20:52
Ritorniamo a parlare di calcio!

Probabile formazione Fiorentina: ancora due dubbi per Cesare Prandelli

29/09/2008

A poco più di 24 ore dal fischio d'inizio della sfida tra Fiorentina e Steaua Bucarest sembrano essere due i ballottaggi in essere nella formazione viola. Il primo riguarda chi farà coppia con Gamberini nel centro della difesa fra Kroldrup e Dainelli. Favorito al momento il danese con il capitano viola che invece dovrebbe avere un turno di riposo. L'altro dubbio di Prandelli riuguarda il centrocampo con Kuzmanovic (favorito), Almiron e Donadel a giocarsi l'ultima maglia a disposizione dopo la conferna di Melo e Montolivo. Ecco quindi la probabile formazione della Fiorentina:

Fiorentina (4-3-3): Frey, Zauri, Gambrini, Kroldrup (Dainelli), Gobbi, Melo, Montolivo, Kuzmanovic (Almiron), Santana, Gilardino, Mutu. All: Prandelli

minneapolis
29-09-2008, 21:07
Probabile formazione Fiorentina: ancora due dubbi per Cesare Prandelli

Fiorentina (4-3-3): Frey, Zauri, Gambrini, Kroldrup (Dainelli), Gobbi, Melo, Montolivo, Kuzmanovic (Almiron), Santana, Gilardino, Mutu

Stasera a Radio Blu davano come titolare Vargas... :muro: ... spero tu abbia ragione, non so se riuscirei ancora a reggere Zauri, Vargas e Santana nella stessa partita :rolleyes:

Spero che Mutu si carichi contro i suoi connazionali e faccia una bella partita.

KuWa
29-09-2008, 21:40
no zauri no!

Wagen
29-09-2008, 22:04
no zauri no!

Avramov terzino destro ! :O

(Tra l'altro l'ho visto palleggiare , fare giochini e fare passaggi di prima ed ha una tecnica niente male!

PESCEDIMARZO
29-09-2008, 22:04
...non so se riuscirei ancora a reggere Zauri, Vargas e Santana nella stessa partita :rolleyes:

STA-STRA-STRA-STRAQUOTO.:read:

Ormai è chiaro a tutti, tranne forse che al nostro Cesare, che o giochi con un fluidificante sinistro o giochi con Mutu, visto che il fenomeno se ne guarda bene di tornare indietro per proteggere le retrovie.E' una cosa lampante da anni ormai. Purtroppo l'unico difensore puro l'abbiamo a destra, Comotto.
A sinistra abbiamo un trequartista riadattato, Gobbi, un esterno di centrocampo che non ha mai fatto una chiusura in vita sua, Vargas e un fluidificante di ruolo, Pasqual o quel che resta di lui. Alla luce di questo e ribadenedo se mai ce ne fosse bisogno che Kuz non è un trequartista, do la mia formazione (Vargas lo considero, spero, già del Barcellona).

FREY

COMOTTO GAMBERINI DAINELLI GOBBI

SANTANA MONTOLIVO MELO MUTU

GILARDINO JOVETIC

Jok3r
29-09-2008, 22:19
x favore riaprite i thread delle altre squadre, di solito mi piace legere il thread della viola ma oggi co tutti sti strisciati mi ha fatto venire il voltastomaco... :D :D :D meglio pochi post di qualità che lo spam inutile che impera sui thread delle 3 grandi :cool:

domanisera cazz gioco in coppa toscana quindi niente partita cazz di *** , per fortuna che nn ho fatto il miniabbonamaneto di CL... :cool:

X pescedimarzo ti sei sbagliato a mettere mutu largo a sinistra? lui è una seconda punta punto e basta :D

PESCEDIMARZO
29-09-2008, 22:29
x favore riaprite i thread delle altre squadre, di solito mi piace legere il thread della viola ma oggi co tutti sti strisciati mi ha fatto venire il voltastomaco... :D :D :D meglio pochi post di qualità che lo spam inutile che impera sui thread delle 3 grandi :cool:

domanisera cazz gioco in coppa toscana quindi niente partita cazz di *** , per fortuna che nn ho fatto il miniabbonamaneto di CL... :cool:

X pescedimarzo ti sei sbagliato a mettere mutu largo a sinistra? lui è una seconda punta punto e basta :D

No, no, fidati è un Ts trequartista di sinistra, non so come mettere le freccine.
dammi retta che mettendolo lì a football manager ci ho vinto 4 champions consecutive!:sofico:

Paolinhos
29-09-2008, 22:35
In effetti con Mutu davanit il terzino di sinistra nn si potrà mai sganciare,infatti pasqual il primo anno che nn c'era mutu ha fatto benissimo poi è scomparso,scommetto che in un'altra squadra farebbe bene.
E' anche per questo che ho sempre pensato che mutu a giugno era meglio venderlo,con un 4-4-2 con vargas o pasqual ed all'evenienza gobbi che nn ha fatto male basso sulla sinistra e davanti montolivo o jovetic e sulla destra Comotto o Jorgensen bassi e davanti o Kuz o Santana o Semioli vi immaginate i miliardi di cross per Gilardino e Pazzini?
Avendo anche ovviamente Osvaldo che può giocare prima punta o al posto del rumeno,centrocampisti centrali come Donadel,Melo ed Almiron avremmo avuto cmq una rosa di tutto rispetto e che nn si doveva basare sui cambi di umore di un mutu che a mio avviso è e purtroppo sarà quest'anno la controfigura del campione che è stato l'anno scorso.
E visto che a Prandelli piace molto il 4-3-3 con i giocatori che abbiamo lo poteva fare lo stesso.
Scusate lo sfogo,ma ultimamente Mutu non lo reggo veramente +,tante parole e pochi fatti,anche se devo ammettere che sabato almeno ha corso un pò.
Forza viola sempre e comunque :)

Gianni1482
29-09-2008, 22:52
nel senso che ora potevi segnalare + gente:D

Wagen
29-09-2008, 23:02
nel senso che ora potevi segnalare + gente:D

segnalato :rolleyes:

:sofico:

Gianni1482
29-09-2008, 23:03
segnalato :rolleyes:

:sofico:
Proprio con me dovevi iniziare?:rolleyes:

:cry: :cry:

Gianni1482
29-09-2008, 23:04
rivoglio Vargas come ai bei tempi del Catania :cry: :cry:

markus_81
29-09-2008, 23:42
grazie dell'ospitalità :)

controllate se c'è tutto...sono passati diversi juventini qua dentro :O :read:

Gianni1482
29-09-2008, 23:43

stan parlando i ladri di derby :rolleyes:

Wagen
30-09-2008, 00:42

questa era bella :D

Boostern
30-09-2008, 00:57
Appunto, gratzie :O

Wagen
30-09-2008, 01:07
tornate pure quando volete , qui c'e' sempre posto

KuWa
30-09-2008, 07:06
STA-STRA-STRA-STRAQUOTO.:read:

Ormai è chiaro a tutti, tranne forse che al nostro Cesare, che o giochi con un fluidificante sinistro o giochi con Mutu, visto che il fenomeno se ne guarda bene di tornare indietro per proteggere le retrovie.E' una cosa lampante da anni ormai. Purtroppo l'unico difensore puro l'abbiamo a destra, Comotto.
A sinistra abbiamo un trequartista riadattato, Gobbi, un esterno di centrocampo che non ha mai fatto una chiusura in vita sua, Vargas e un fluidificante di ruolo, Pasqual o quel che resta di lui. Alla luce di questo e ribadenedo se mai ce ne fosse bisogno che Kuz non è un trequartista, do la mia formazione (Vargas lo considero, spero, già del Barcellona).

FREY

COMOTTO GAMBERINI DAINELLI GOBBI

SANTANA MONTOLIVO MELO MUTU

GILARDINO JOVETIC

secondo me a sto punto tra i tre terzini sinistri quello che difende meglio è pasqual...
e cmq non si può chiedere a mutu di rientrare e dopo essere efficace in zona gol.

trecca
30-09-2008, 07:35

:sbonk:

c'è tutto, c'è tutto, almeno credo :fagiano:

Paolinhos
30-09-2008, 10:58
secondo me a sto punto tra i tre terzini sinistri quello che difende meglio è pasqual...
e cmq non si può chiedere a mutu di rientrare e dopo essere efficace in zona gol.

Io ora come ora a mutu chiederei di stare in tribuna.... :mad:
Spero stasera mi smentisca :rolleyes:

minneapolis
30-09-2008, 11:01
Purtroppo l'unico difensore puro l'abbiamo a destra, Comotto.
Che, tra l'altro, non mi pare proprio un fulmine di guerra...

La mia impressione e' che, giocando contro squadre che sfruttano molto le fasce (vedi Lione), con Zauri/Comotto e Vargas siamo completamente scoperti.

Fermo restando che, IMHO, serve un rinforzo sugli esterni di difesa, nel frattempo dovremmo giocare con Felipe davanti alla difesa e un centrocampista (Donadel) che spezzi il gioco avversario a centrocampo.

Ora come ora la migliore formazione che vedo e':

Frey

Comotto Dainelli Gamberini Gobbi

Felipe

Kuzmanovic Donadel Montolivo

Gilardino Mutu

Martino84
30-09-2008, 11:09

Eh si, credo che una delle cose più difficili nei thread delle tre grandi sia parlare di calcio (sopratutto in quello del Milan:Prrr: ). Finita una partita metti la tua opinione, aspetti 30 secondi... e il tuo messaggio è già tre pagine indietro!! :doh:

minneapolis
30-09-2008, 12:41
Finita una partita metti la tua opinione, aspetti 30 secondi... e il tuo messaggio è già tre pagine indietro!! :doh:
E magari ti perdi post come questo:

:rotfl:

Toni85
30-09-2008, 12:42
E magari ti perdi post come questo:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

PESCEDIMARZO
30-09-2008, 13:39
Un'altra delle cose che mi lascia perplesso del Pranda (in primis c'è l'assenza TOTALE di schemi sui calci piazzati) è questa:
le caratteristiche ESSENZIALI di un 'esterno (o ala) sono TRE:
CORSA
DRIBLING
CROSS
Per quanto detto sopra, il vituperato Santana è un'ala, così anche Pippo Franco (anche se di dribling ne abbiamo visti ben pochi :D )per le loro caratteristiche possono esserlo anche Mutu , Montolivo,Vargas, Jovetich(presumo sappia crossare) e in caso di emergenza Gobbi. Invece chi ti troviamo? Il bolso Almiron cui manca PERLOMENO scatto e velocità. Il generoso Kuz che non ha certo piedi sopraffini.Lo spaesato Donadel che manca di tutte e tre le qualità ed è in uno stato di forma pietoso.

ps chi di voi si da fuoco nel cerchio di centrocampo, per protestare come un bonzo contro l'impiego di Zauri???

Jok3r
30-09-2008, 14:52
secondo me mutu è una seconda punta ed è li che ha sempre reso al massimo... sinceramente a fare l esterno alto nel 442 non ce lo vedo proprio...

juninho85
30-09-2008, 14:59
dunque,giusto per farmi gli affari di prandelli :asd:,io la fiore la schiererei così:
frey
jorgensen gamberini kroldrup zauri
comotto melo montolivo vargas
gilardino mutu
a vargas non gli si può chiedere di fare la fase difensiva con quelle caratteristiche....comunque non lo si fa esprimere al massimo...a centrocampo a mio parere con le sovrapposizioni su mutu sarebbe devastante ma allo stesso tempo avresti zauri che dietro è quasi una garanzia

Wagen
30-09-2008, 16:38
Mourinho litiga con la stampa e rivela il suo vero ingaggio...

30/09/2008

I Mourinho's tales potrebbero diventare una fortunata striscia tv vista la propensione del tecnico interista a fare il personaggio, un personaggio - certamente fuori dagli schemi - che ogni giorno costituisce una notizia, un racconto appunto. Oggi Mourinho, dopo aver incassato le critiche del tifoso nerazzurro don Mazzi - "Penso che dopo il derby Mourinho imparera' a fare piu' l'allenatore, meno il personaggio", queste le parole del sacerdote - litiga anche con la stampa e rivela una notizia succosa per tutti i media italiani. Alla vigilia della partita di Champions Mourinho, in sala stampa, ha sfidato un cronista a fare la formazione prima della partita, il sagace cronista gli ha risposto "la faccio se mi dà una parte dei suoi 9 milioni d'ingaggio", senza muovere ciglio Mourinho ha ribattutto " non sono 9, ma 11 e con gli sponsor arrivo a 14 milioni".

minneapolis
30-09-2008, 18:04
in primis c'è l'assenza TOTALE di schemi sui calci piazzati
Sono d'accordo e aggiungo che spesso non siamo in grado di mettere una palla in mezzo all'area neanche su calcio d'angolo.

le caratteristiche ESSENZIALI di un 'esterno (o ala) sono TRE:
CORSA
DRIBLING
CROSS
Per quanto detto sopra, il vituperato Santana è un'ala
:eek: Santana?!?!?!

CORSA - a volte ho l'impressione che, piu' che correre, faccia passeggiare il cane.

DRIBLING - spesso si mette a litigare con la palla e ci si incarta sopra.
Appena riesce a fare un dribling e saltare l'uomo (ogni tanto ce la fa) lo aspetta per scartarlo un'altra volta.

CROSS - e vorrei vedere... giocando cosi' spesso ogni tanto uno decente lo fa'.

A parte gli scherzi, sono dell'idea che non abbiamo bisogno di un giocatore che riesce a fare una cosa spettacolare ogni 10 partite.

Chi si ricorda Milan - Fiorentina (1-1) della scorsa stagione?
Santana fece un gran gioco a Nesta e lo salto' lasciandolo di stucco, arrivo' sul fondo e mise la palla sulla testa di Mutu che segno'.

Bravo, bravissimo.... peccato che poi ha giocato quasi tutte le partite senza mai concludere niente. A noi non serve questo giocatore, a noi serve un giocatore che arrivi in fondo al campo e metta la palla nel mezzo.

Siamo abituati a vederlo cosi' inconcludente che, appena fa una partita vicino alla sufficienza, diciamo che Santana ha giocato bene!

Ammetto di essere un po' di parte (nel senso che Santana non lo reggo proprio e forse esagero nei miei giudizi), pero' credo di non essere l'unico ad aspettarsi da lui piu' sostanza e meno giochi di prestigio mal riusciti.... magari un fondo di verita' in quello che ho detto c'e'.

Wagen
30-09-2008, 18:20
Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Almiron, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.

Steaua: Zapata, Goian, Ghionea, Ogararu, Marin, Lovin, Radoi, Nicolita, Moreno, Toja, Arthur. All: Lacatus.

Arbitro: Reily (ENG)

Edit - sembra giochi Jorghensen al posto di Zauri

Wagen
30-09-2008, 18:55
ecco le ufficiali :D

Fiorentina: Frey, Jorgensen, Gamberini, Dainelli, Vargas, Almiron, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu. A disp: Storari, Kroldrup, Zauri, Donadel, Kuzmanovic, Osvaldo, Pazzini. All: Prandelli.

Steaua: Zapata, Goian, Ghionea, Ogararu, Marin, Lovin, Radoi, Nicolita, Moreno, Semedo, Stancu. A disp: Cernea, Toja, Golanski, Szekely, Baciu, Gomes, Kapetanos. All: Lacatus.

trecca
30-09-2008, 18:56
Martino :ave:

PESCEDIMARZO
30-09-2008, 19:01
ma ZAURI ?

Wagen
30-09-2008, 19:05
ma ZAURI ?

in panca , giocano jorghy e vargas

Wagen
30-09-2008, 21:36
:cry:

juninho85
30-09-2008, 21:37
cavolo ma manco con lo steaua fate punti?!:muro:

Paolinhos
30-09-2008, 21:44
Siamo veramente ridicoli quest'anno,una bene ed una male.

PESCEDIMARZO
30-09-2008, 21:47
Cazzo non abbiamo uno schema che sia uno!
Palla lunga alla viva il parroco!
Oggi Jovetich e Osvaldo non avrebbero fatto la differenza?
Vargas non facciamolo giocare più se non non ce lo comprano.
Jorgens è un terzino riadattato ed è stato saltato in continuazione.
Dainellone, che ho sempre difeso, è in condizione disastrosa.
Tutti i nostri giovani talenti lasciati marcire in panca o in primavera...:mc:

minneapolis
30-09-2008, 22:21
Cazzo non abbiamo uno schema che sia uno!
Palla lunga alla viva il parroco!
Con il centrocampo che ci troviamo e' difficile organizzare uno schema di gioco.
Montolivo continua a nascondersi invece di proporsi, Mutu aspetta la palla in avanti invece di venire incontro come faceva la scorsa stagione, Almiron non ho ancora ben capito che ruolo dovrebbe avere.

Oggi Jovetich e Osvaldo non avrebbero fatto la differenza?
Infatti. Osvaldo io l'avrei messo in campo all'inizio del secondo tempo, per quanto riguarda Jovetic mi piacerebbe vedergli fare 2-3 partite di seguito dall'inizio.

Vargas non facciamolo giocare più se non non ce lo comprano.
Quando ha spinto non mi e' dispiaciuto, nella fase difensiva stendiamo un pietoso velo.

Jorgens è un terzino riadattato ed è stato saltato in continuazione.
Ti posso garantire che nelle ultime 3 stagioni non ho mai visto Jorgensen cosi' in difficolta' in qualsiasi ruolo abbia giocato. Stasera era sempre fuori posizione, in ritardo, scoordinato... non e' da lui.

Dainellone, che ho sempre difeso, è in condizione disastrosa.
Dainelli e' cosi': puo' fare una partita perfetta e, all'improvviso, avere un momento di amnesia che puo' costarci caro.

Per quanto riguarda la gara direi che, obiettivamente, lo Steaua non ha demeritato.

Sono venuti qua per pareggiare e si sono difesi con ordine, senza quasi mai andare in affanno e, allo stesso tempo, non rinunciando ad attaccare.
Non si sono semplicemente arroccati in difesa ma hanno fatto pressing a centrocampo e anche nella nostra tre quarti. Hanno buoni palleggiatori e hanno dimostrato una certa esperienza nel tenere la partita sul ritmo che volevano.

Direi che non siamo stati capaci noi, dato che abbiamo insistito 90 minuti con cross da 30 metri anche quando sapevamo che le avrebbero prese tutte loro.

p.s. Stasera Santana non mi e' dispiaciuto ;)

PESCEDIMARZO
30-09-2008, 22:45
FREY 7,5
JORGENSEN 4,5
ZAURI 6
GAMBERINI 6
DAINELLI 5
VARGAS 5
FELIPE 6+
ALMIRON 6+
KUZ 6
MONTOLIVO 5
SANTANA 6,5
GILARDINO 6+(DI STIMA)
MUTU 5,5
PRANDA 5

Paolinhos
30-09-2008, 22:48
Cosi nn si va da nessun aparte,io ho sempre difeso questa squadra,stasera se ne doveva fare 4 a questi morti di sonno.
Non ci siamo.
X me s'è cambiato troppe pedine troppo importanti quest'anno,boh speriam oche con un pò di tempo si sveglino...

minneapolis
30-09-2008, 22:57
Se s'era nei nostri cenci gli si dava 3 pizze gia' nel primo tempo e poi ci si rilassava :)
Purtroppo siamo in difficolta', inutile negarlo.

Intanto basterebbe recuperare 2 giocatori (Montolivo e Mutu) per vedere girare la squadra tutto in un altro modo.

Continuo ad avere fiducia in Prandelli nonostante si ostini a fare giocare gente palesemente fuori forma e continui a tenere fuori altri (Jovetic, Osvaldo) che potrebbero dare una scossa alla squadra.

Wagen
30-09-2008, 22:59
Se s'era nei nostri cenci gli si dava 3 pizze gia' nel primo tempo e poi ci si rilassava :)
Purtroppo siamo in difficolta', inutile negarlo.

Intanto basterebbe recuperare 2 giocatori (Montolivo e Mutu) per vedere girare la squadra tutto in un altro modo.

Continuo ad avere fiducia in Prandelli nonostante si ostini a fare giocare gente palesemente fuori forma e continui a tenere fuori altri (Jovetic, Osvaldo) che potrebbero dare una scossa alla squadra.

penso che domenica col chievo giocheranno :)
magari pure pasqual

minneapolis
30-09-2008, 23:06
magari pure pasqual
Vedere ora in campo Pasqual, dopo tutto questo tempo che non gioca e con tutte le critiche su Vargas, mi darebbe l'idea di essere alla frutta, una sorta di "mossa della disperazione"... spero di sbagliarmi.

markus_81
30-09-2008, 23:22
ad agosto sembrava quasi doveste vincere lo scudetto e adesso siete tutti cosi giù... :stordita:

vi riprenderete :O

o forse no
:Perfido:

Paolinhos
01-10-2008, 07:17
ad agosto sembrava quasi doveste vincere lo scudetto e adesso siete tutti cosi giù... :stordita:

o forse no

Di sicuro peggio di cosi nn si può fare quindi.:cry:
Cmq a Firenze di scudetto nn s'è mai parlato,sono i giornalisti che scrivono cazzate.
Ma nn hai da commentare il milan? Ah gia,giocate il giovedi sera scusa :Prrr:

cionci
01-10-2008, 07:39
Purtroppo su Vargas si sono avverate le mi previsioni estive: non è un terzino.
Imho per voi che giocate con il centrocampo a 3, prendere Vargas è stato un enorme rischio. Se avesse un po' più di copertura, magari con un centrocampo a 4, sono sicuro che farebbe molto meglio. Poi da quella parte ora schierate Montolivo e Mutu, che in copertura, diciamoci la verità, sono pari a zero.

I problemi difensivi però non si fermano al solo Vargas. Gamberini ha fatto una buona annata l'anno scorso, ma secondo me non è così forte, non per gufarvela.
Dainelli secondo me non è un giocatore per questi livelli. Kroldrup a me un tempo piaceva molto, ma è veramente discontinuo.
Con Comotto (certo non famoso per la spinta sulla fascia, ma in fase difensiva è buoino) e Gobbi sulle fasce troverete l'equilibrio. Il problema è come fare a tenere in panca Vargas con tutto quello che lo avete pagato.

Attualmente secondo me dovrebbe giocare Kuzmanovic al posto di Montolivo. Montolivo come Giovinco non ha fatto una preparazione adeguata, viste le olimpiadi, Giovinco ha fatto praticamente un mese fra panca e tribuna ed ora raccoglie i frutti dell'attesa, Montolivo invece ha giocato sempre.
Anche Mutu è fuori forma, dentro Jovetic al suo posto.
Invece per l'attaccante di sinistra la scelta è davvero ardua, sinceramente proverei Jorgensen al posto di Santana.

Toni85
01-10-2008, 08:50
Santana ieri ha giocato decentemente!!:O :O

Quanto ha corso Nicolita!!!:eek: :eek:

Martino84
01-10-2008, 09:03

o forse no

Eh si, ci si sta a fare una bella figura di cacca... sopratutto per aver sbandierato una campagna acquisti faraonica (per Firenze)! :p Comunque di scudetto non se ne è mai parlato (per fortuna).
Comunque il problema più grande è che Melo (che a me piace moltissimo) non gioca come Liverani... e se dobbiamo aspettare Montolivo... :stordita: questo ci penalizza nel gioco a centrocampo rispetto all'anno scorso.
Poi ce la difesa che è oggettivamente più debole dell'anno scorso.
Comunque Mutu e Montolivo mi sembrano in crescita rispetto alla condizione disastrosa di qualche partita fa. Santana mi sembra che lentissimamente stia maturando come calciatore, magari mi sbaglierò.
Comunque la Steaua non so se ha fatto la partita della vita, ma ieri è stata perfetta nel gioco che voleva fare. Ordine eccellente a centrocampo e difersa, pressing alto, difensori attenti, ripartenze imprevedibili e (quasi) sempre pericolose. E' ovvio che dovevamo batterli ma senza le idee e la velocità dell'anno scorso era chiaro che era un casino! :(

Comunque non tutto è perduto, a me sinceramente girano più per la partita pareggiata col Lione che per questa, se non fosse stato per l'arbitro da serie B a quest'ora avevamo 4 punti e tutto un'altro stato d'animo. :mad:

markus_81
01-10-2008, 09:37
Ma nn hai da commentare il milan? Ah gia,giocate il giovedi sera scusa :Prrr:

su rete4 :O

:D

juninho85
01-10-2008, 09:44
Santana ieri ha giocato decentemente!!:O :O

Quanto ha corso Nicolita!!!:eek: :eek:

nicolita è bravo,lo voleva zenga al catania

KuWa
01-10-2008, 10:03
cmq io l'ho detto e lo ripeto, con questo reparto difensivo non si va da nessuna parte. Prandelli sta facendo un errore secondo me, non cambiare modulo per uno piu difensivo. Il problema è che non abbiamo gli interpreti e qualcuno dovrebbe stare in panca (tra kuz, monto, melo e almiron almeno due con il 442). Poi non capisco perchè non fa turnover in avanti. Anche se il gila sta facendo benissimo non può giocare cosi tante parte e prima o poi lo si distrugge cosi. Quindi ogni tanto Osvaldo e Pazzini potrebbe metterli e invece lo fa solo gli ultimi 10 minuti se va bene.

Toni85
01-10-2008, 11:00
nicolita è bravo,lo voleva zenga al catania

chi batteva dopo le punizioni tra Dica e Nicolita??:D :D

juninho85
01-10-2008, 11:00
chi batteva dopo le punizioni tra Dica e Nicolita??:D :D

dica

Toni85
01-10-2008, 11:03
dica

:asd: :asd:

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 11:44
Mia formazione anti-Chievo:

http://img258.imageshack.us/img258/2320/clipboard01xc2.jpg

Toni85
01-10-2008, 11:51
Mia formazione anti-Chievo:

http://img258.imageshack.us/img258/2320/clipboard01xc2.jpg

by footballmangaer 2008 :ave: :ave:

KuWa
01-10-2008, 12:18
pesce ma perchè metti semioli sulla sinistra? non è un'ala sinistra, a sto punto metti gobbi o vargas e gli dai il compito di spingere sulla fascia. al posto di jovetic pazzini è meglio in quella posizione, rischiamo di avere un attacco troppo leggero.

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 12:26
E' il modulo migliore, attualmente (anno 2035) ho vinto 15 scudetti (FIORENTINA 12, PROVERCELLI 3) 17 CAMPIONS( 13 FIORENTINA, 4 PROVERCELLI) piiu' un numero imprecisato di intercontinentali, supercoppe, e coppe italia.
Magari fosse possibile vincere qualcosa per la viola anche nella realta'!:(

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 12:29
pesce ma perchè metti semioli sulla sinistra? non è un'ala sinistra, a sto punto metti gobbi o vargas e gli dai il compito di spingere sulla fascia. al posto di jovetic pazzini è meglio in quella posizione, rischiamo di avere un attacco troppo leggero.

vargas lasciamolo stare, Semioli è un td/s(trequartista destro-sinistro o esterno che dir si voglia):read:

Jok3r
01-10-2008, 13:06
vargas lasciamolo stare, Semioli è un td/s(trequartista destro-sinistro o esterno che dir si voglia):read:

forse devi scindere football manager dalla realtà :D semioli ha sempre giocato esterno destro...

KuWa
01-10-2008, 14:11
forse devi scindere football manager dalla realtà :D semioli ha sempre giocato esterno destro...

infatti, li ci vanno vargas o gobbi.

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 15:16
santana o semioli? c'è l'imbarazzo della scelta a dx allora?:sofico:
Ma il PAPANERO?
Solo per la simpatia, titolare a vita, poi si sa il pranda ha le sue fisse, così per esempio preferisce mettere martino completamente spompato che ieri sera era un pericolo pubblico.

ps dainellone è vero, spesso fa la partita perfetta poi quando meno te l'aspetti ha un attacco di amnesia e addio due punti!:asd:

Wagen
01-10-2008, 15:24
Coppa Uefa alla Fiorentina?

Sospetti e ombre sul trionfo dello Zenit San Pietroburgo in Uefa

01/10/2008
Sospetti e ombre sul trionfo dello Zenit San Pietroburgo nella coppa Uefa 2007-2008. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais,dubbi in particolare sulla semifinale di ritorno che la formazione russa ha vinto 4-0 contro il Bayern Monaco dopo aver pareggiato 1-1 il match di andata in Germania. Il quotidiano fa riferimento a un'indagine nella quale sono state effettuate intercettazioni telefoniche. L'inchiesta coordinata dal magistrato Baltasar Garzon, che ha trasmesso il materiale alle autorità tedesche, ha riguardato in particolare Guenadis Petrov, uno dei principali esponenti dell'organizzazione criminale "Tambobskaya".
Tra le attività del sodalizio, erano comprese anche quelle relative allo Zenit. In una conversazione telefonica risalente allo scorso mese di maggio, Petrov avrebbe rivelato in anticipo a un suo sottoposto il risultato della sfida Zenit-Bayern: 4-0. La goleada sarebbe stata garantita da un pagamento di 50 milioni alla squadra tedesca. Come si legge su El Pais, nelle intercettazioni non si specifica la moneta e non è chiaro se si tratti di euro, dollari o rubli. Lo Zenit, dopo aver eliminato il Bayern, avrebbe vinto la coppa Uefa superando in finale il Glasgow Rangers per 2-0.
Secondo un altro giornale spagnolo, Abc, Petrov e il suo vice Kristoforov avrebbero detto di aver mobilitato una cifra fra 20 e 40 milioni di euro per comprare sia la semifinale con il Bayern sia la finale, vinta poi contro i Rangers.

Gazzetta.it

cionci
01-10-2008, 16:00
Vargas in quella posizione lì è perfette secondo me :O

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 16:51
Vargas in quella posizione lì è perfette secondo me :O

anche secondo me è la SUA posizione. L'unica cosa è che se se si fa male il Barca a gennaio non ce lo compra!:D

KuWa
01-10-2008, 17:45
Coppa Uefa alla Fiorentina?

ma perchè dovrebbe andare a noi? non siamo mica arrivati in finale... se fosse vero questo. Cmq secondo me calciopoli non è esistita solo in italia ma pure in altri paesi e in europa...

Paolinhos
01-10-2008, 17:57
Prandelli mi pare che ultimamaente c'ha parecchie fisse,speriamo abbia ragione lui,alla fine Jovetic e fa come Cacia...

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 17:58
di questa raga che ne dite? :D
http://img131.imageshack.us/img131/9813/clipboard01mw2.jpg

ps la coppa uefa di cartone noooo! Che tristezza!:(

Jok3r
01-10-2008, 18:02
osvaldo è punta riprova :D

PESCEDIMARZO
01-10-2008, 18:15
osvaldo è punta riprova :D

no no io lo proverei come ts.:read:
e se mettessimo dainellone dietro le punte? Tanto i lanci li fa sempre e solo lui, tanto vale avanzarlo.:asd: :asd:

Wagen
01-10-2008, 18:38
ma perchè dovrebbe andare a noi? non siamo mica arrivati in finale... se fosse vero questo. Cmq secondo me calciopoli non è esistita solo in italia ma pure in altri paesi e in europa...

a parte che era una battuta , cmq se sono coinvolti Zenith Bayern e Rangers i quarti siamo noi :D

cionci
01-10-2008, 18:48
a parte che era una battuta , cmq se sono coinvolti Zenith Bayern e Rangers i quarti siamo noi :D
E potreste anche vincere la supercoppa europea, può essere ?

Gianni1482
01-10-2008, 19:27
E potreste anche vincere la supercoppa europea, può essere ?
no xkè il Manchester non è implicato :banned:

OvErClOck82
02-10-2008, 14:48
mah... sinceramewnte non mi farebbe ne caldo ne freddo

ma vedere gli scarponi scozzesi squalificati non nego che mi piacerebbe assai :Perfido:

Wagen
02-10-2008, 21:25
dico la mia su questa situazione:
non e' facile lasciare fuori mutu e montolivo , pero' per l'infortunio il primo (leggevo oggi che per recuperare al 100% ci vorra' minimo un altro mese e che non puo' nemmeno rischiare di batterlo di nuovo)e per le olimpiadi il secondo andavano fatti riposare e recuperare. Un po' come e' stato fatto per giovinco alla juve.
Voglio dire , i ricambi li abbiamo e di qualita' , per queste partite IMHO andavano usati. Poi Prandelli lo sapra' senza dubbio meglio di me chi far giocare , pero' vista da fuori questa e' l'impressione che ne ricavo.
Anche perche' con questi 2 giocatori in questo stato di forma , sinceramente far peggio di loro sarebbe stato difficile

markus_81
03-10-2008, 00:13
Per dire cosa? :confused: :rolleyes:

oggi abbiamo fatto quasi 1000 messaggi... :eek: :eek: voi ne avete 1100 in tutto :D :read:

Wagen
03-10-2008, 01:47
oggi abbiamo fatto quasi 1000 messaggi... :eek: :eek: voi ne avete 1100 in tutto :D :read:

:eek: :eek: :eek:

Paolinhos
03-10-2008, 07:28

Se scrivete bischerate ai che servono scusa? :rolleyes:

markus_81
03-10-2008, 10:14

:boh:

markus_81
03-10-2008, 11:20
Baggio torna viola, Firenze si mobilita

Baggio a Firenze, quanto tempo è passato. Tanti ricordi, un pezzo della nostra vita. Baggio a Firenze, di nuovo in campo. Con la maglia della Fiorentina. Ci sarà anche lui mercoledì sera al Franchi (ore 20.30) per l´amichevole con il Milan. Anzi, ci sarà soprattutto lui. «Tutti per Borgonovo», si chiama così l´iniziativa. E i soldi raccolti serviranno a finanziare la ricerca sulla Sla, la malattia che nell´ottobre 2005 ha colpito anche l´ex attaccante viola.
Baggio il Fenomeno. Baggio il Codino. Baggio l´eroe di una generazione di ragazzi cresciuti a bocca aperta guardando i suoi gol e le sue prodezze. Da quando se n´è andato, nella primavera del ?90, Baggio è tornato al Franchi solo da avversario. Questa è la prima volta che torna per giocare con la sua squadra. «Torno a Firenze con grande emozione» ha detto un po´ di tempo fa confermando la sua presenza al Franchi. Anche un bel po´ di gente sarà emozionata.
Lui e Borgonovo di nuovo insieme. La B2. Sono passati quasi vent´anni. Un tempo interminabile che però non ha cancellato i ricordi di quella Fiorentina e di quel ragazzino con i riccioli che incantava il mondo. Baggio e Borgonovo si incontrarono alla Fiorentina nella stagione 1988/´89 - in panchina c´era Eriksson - e in campionato misero dentro 29 gol (15 Baggio, 14 Borgonovo). Poi le strade si divisero. Borgonovo andò al Milan, Baggio rimase a Firenze ma fu costretto ad andarsene nel ?90. E proprio quell´anno Borgonovo ritornò alla Fiorentina, per poi andare via definitivamente due anni dopo. Vite intrecciate. Gol e risate. «Eravamo una bella coppia» ricorda sempre Stefano. Baggio è andato a trovarlo in questi anni e quando l´hanno chiamato per la partita non ha esitato un momento. È stato tra i primi ad aderire, è emozionato. Si rimetterà addosso la maglia viola, ma chissà che numero avrà. Ci sarà anche Antognoni, «l´unico dieci» per i tifosi viola. Chissà, magari gli organizzatori ci hanno pensato e hanno preparato due maglie con il 10, una per Baggio e una per Antognoni. Dettagli, ma fino a un certo punto.
In ogni caso Firenze è pronta a riabbracciarlo. Baggio è un figlio mai rinnegato. Il ragazzo cresciuto con noi. Il talento a cui si era aggrappata una città intera. Anche Benigni lo volle accanto a sé in un memorabile spettacolo alla Festa dell´Unità. Baggio arrivò con i genitori e la moglie Andreina. Mercoledì torna. Il ragazzo è cresciuto, il calcio non è più la sua vita, ma l´affetto di Firenze è rimasto immutato. Per lui la città scese in piazza e bloccò i viali, per lui mercoledì sera quella stessa gente riempirà il Franchi, anche se per il momento la prevendita dei biglietti è piuttosto fiacca. Per lui e per Borgonovo, il campione sfortunato, il centravanti dal sorriso dolce.
Roberto e Stefano, però, non saranno soli. In campo ci saranno tanti ex compagni di Borgonovo nella Fiorentina e nel Milan. Un salto all´indietro, facce che ritornano. Un dribbling alla memoria. Per Firenze, soprattutto. Perfino Mazinho ha confermato la sua presenza. E tanti altri. Una festa per Borgonovo, una festa per la città. Due tempi di quarantacinque minuti. Nel primo si affronteranno le squadre di oggi, nel secondo i campioni di ieri. I giocatori indosseranno delle magliette speciali, con un logo rappresentativo dell´evento, che saranno poi messe all´asta su internet.

OvErClOck82
03-10-2008, 14:42

la maggior parte a sfondo sessuale/gay, tra l'altro :asd:

Wagen
03-10-2008, 16:05
Reality show talenti brasiliani: chi vince firma per la Fiorentina

03/10/2008

Sta per partire in Brasile un nuovo reality show. Si chiamerà “O dono de Bola” (realizzato dalla E+ Entretenimento) e selezionerà giovani promesse del calcio brasiliano tra i 15 ed i 17 anni. Durante il programma ogni settimana saranno passati al setaccio tanti giovani calciatori: il vincitore finale avrà come premio la firma di un contratto con la Fiorentina. La giuria sarà composta da membri della Kms, società che si occupa dei trasferimenti di giocatori ed allenatori brasiliani all'estero, e da tecnici veri e propri. La E+ Entretenimento (i cui rappresentanti sono attesi nei prossimi giorni in Italia) sta negoziando con le tv brasiliane per la trasmissione del reality che dovrebbe partire a novembre: al momento la più interessata pare essere Rede tv.

Giacomo Rosati

OvErClOck82
04-10-2008, 14:37
Reality show talenti brasiliani: chi vince firma per la Fiorentina

03/10/2008

Sta per partire in Brasile un nuovo reality show. Si chiamerà “O dono de Bola” (realizzato dalla E+ Entretenimento) e selezionerà giovani promesse del calcio brasiliano tra i 15 ed i 17 anni. Durante il programma ogni settimana saranno passati al setaccio tanti giovani calciatori: il vincitore finale avrà come premio la firma di un contratto con la Fiorentina. La giuria sarà composta da membri della Kms, società che si occupa dei trasferimenti di giocatori ed allenatori brasiliani all'estero, e da tecnici veri e propri. La E+ Entretenimento (i cui rappresentanti sono attesi nei prossimi giorni in Italia) sta negoziando con le tv brasiliane per la trasmissione del reality che dovrebbe partire a novembre: al momento la più interessata pare essere Rede tv.

Giacomo Rosati

:mbe: :mbe: :mbe:

juninho85
04-10-2008, 14:42
mutu non convocato:muro:

Wagen
04-10-2008, 15:45
Domani Chievo-Fiorentina: i 20 convocati di Prandelli. Non c'è Mutu

04/10/2008

Sono 20 i convocati per Verona: Almiron, Comotto, Dainelli, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Pasqual, Pazzini, Santana, Seculin, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.

Paolinhos
04-10-2008, 15:59
mutu non convocato:muro:

Era l'ora

PESCEDIMARZO
04-10-2008, 16:41
Era l'ora

Fatti dare una martellata su un gomito, poi corri per 90 min in mezzo a gente che ti prende a spallate e calcioni e guai a te se non risulti il migliore in campo!:read:
Dai ragazzi, tutto si puo' dire di Mutu eccetto che non sia il (nostro) fenomeno da oltre venti stagionali, lasciamolo guarire e vogliamogli bene!:)

PESCEDIMARZO
04-10-2008, 16:56
Domani Chievo-Fiorentina: i 20 convocati di Prandelli. Non c'è Mutu

04/10/2008

Sono 20 i convocati per Verona: Almiron, Comotto, Dainelli, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Pasqual, Pazzini, Santana, Seculin, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.

Mutu, Osvaldo, Papa Waigo, Donadel,DaCosta,Avramov e Jorgensen.....

i due in rosso per problemi di spogliatoio:mad: il papa non so e mi dispiace:( , Mutu per convalescenza.

Wagen
04-10-2008, 17:04

i due in rosso per problemi di spogliatoio:mad: il papa non so e mi dispiace:( , Mutu per convalescenza.

donadel per problemi di spogliatoio? ma sei sicuro?

KuWa
04-10-2008, 17:13

ma almeno cita le tue fonti se ci sono stati problemi di spogliatoio...

Jok3r
04-10-2008, 17:17
ho sentito dire anchio che quando prandelli parlò dei vecchi che nin si integrano con i nuovi e disse anche se non ricordo male che qualcuno dei vecchi doveva svegliarsi o cose del genere era riferito in particolare a donadel giocatore che a me non è mai piaciuto :O anche osvaldo mi sa che si è un po montato poi viste le dichiarazioni del suo procuratore in settimana il pranda di conseguenza gli ha mandato un messaggio :)

KuWa
04-10-2008, 18:15
ho sentito dire anchio che quando prandelli parlò dei vecchi che nin si integrano con i nuovi e disse anche se non ricordo male che qualcuno dei vecchi doveva svegliarsi o cose del genere era riferito in particolare a donadel giocatore che a me non è mai piaciuto :O anche osvaldo mi sa che si è un po montato poi viste le dichiarazioni del suo procuratore in settimana il pranda di conseguenza gli ha mandato un messaggio :)
si ma questo ho sentito dire lascia il tempo che trova... cmq è evidente che se queste cose fossero vere (i vari mugugni nello spogliatoio) non siamo ancora pronti per la champions con questi giocatori e farei un bel repulisti a fine anno. Chi gioca nella fiorentina deve sapere che non ha il posto assicurato, la rosa è ampia per affrontare piu competizioni.

Paolinhos
04-10-2008, 19:39
Fatti dare una martellata su un gomito, poi corri per 90 min in mezzo a gente che ti prende a spallate e calcioni e guai a te se non risulti il migliore in campo!:read:
Dai ragazzi, tutto si puo' dire di Mutu eccetto che non sia il (nostro) fenomeno da oltre venti stagionali, lasciamolo guarire e vogliamogli bene!:)

Non è per quello è che a me fa troppo incacchiare che c'ha sempre da ridire ed anche quando sta bene se la rifa con i compagni.
Inoltre se è in giornata no ed è nervoso fa schifo tutta la squadra cosa che senza di lui nn succedeva almeno l'anno scorso.
Poi io per 20 mil l'avrei dato via,ora anche se nn sta bene ti tocca farlo giocare.
X l'altro discorso non credo sia donadel a fare casino nello spogliatoio,mi sembra strano proprio lui,su osvaldo un pò ci credo,ma secondo me pure pasqual sta rompendo.

PESCEDIMARZO
04-10-2008, 21:02
Non è per quello è che a me fa troppo incacchiare che c'ha sempre da ridire ed anche quando sta bene se la rifa con i compagni.
Inoltre se è in giornata no ed è nervoso fa schifo tutta la squadra cosa che senza di lui nn succedeva almeno l'anno scorso.

Vero.
Ma visto che ce l'abbiamo dobbiamo guardare ai lati positivi della cosa.
Per quanto riguarda quanto ho detto su Donadel e Osvaldo la fonte è certa (fonte interna;) )Di Donadella mi frega un cazzo, l'argentino invece è un talento che va salvaguardato.
Cmq abbiamo gente in sovrarruolo in certi reparti e penuria in altri:

DIFENSORI DX

ZAURI
COMOTTO
JORGENSEN
PAPA NERO

CENTRALI
GAMERO DAINELLO
KROLDRUP

DIFENSORI SX

PASQUAL
GOBBI
VARGAS

ESTERNI DX

SEMIOLI
SANTANA

BOSCAIOLI

MELO
KUZ
DONADEL

COSTRUTTORI

MONTOLIVO
ALMIRON

ESTERNI SX

GOBBI
VARGAS

SECONDE PUNTE

MUTU
JOVETIC
OSVALDO

PRIME PUNTE

GILARDINO
PAZZINI (secondo il mister)

Fra i due Osvaldo è il messo peggio, rischia di fare la "terza scelta".
Notare come a sx abbiamo tre uomini per due reparti di cui uno desaparecido (Pasqual), uno riadattato (Gobbi in difesa) e uno che è un'incognita grossa come una casa (il buon Vargas:fagiano: ). Invece a dx, in difesa abbiamo uno sfacelo di gente ma di tutti non se ne fa uno da champion mentre all' ala abbiamo due doppioni, di cui uno inutile e l'altro dannoso :asd: .
Viva la campagna acquisti.:sofico:

Paolinhos
04-10-2008, 21:32
Beh cmq sia son quelli che ha voluto prandelli,per me il problema è che nn sono riusciti a rivendere nessuno.
Se la tua fonte interna dice la verità allora tanto vale che i 2 se ne vadano,anche se per Donadel che a me piace xkè è un bel mastino dispiacerebbe parecchio.
Cmq Pazzini per Prandelli è una prima punta,non seconda,quindi mettilo col Gila.

juninho85
04-10-2008, 23:32
ora salta fuori che osvaldo l'ha voluto prandelli....:D
vedrete che,come anche mutu,quando tornerà in forma non ce ne sarà per nessuno

Paolinhos
04-10-2008, 23:36
ora salta fuori che osvaldo l'ha voluto prandelli....:D
vedrete che,come anche mutu,quando tornerà in forma non ce ne sarà per nessuno

Non l'ha voluto,ma quando è stato dichiarato incedibile è stato il primo a rallegrarsene.
Per quanto riguarda Mutu io c'ho sempre i miei dubbi...

juninho85
04-10-2008, 23:43
io non capisco perchè rompiate tanto le palle al rumeno:D
non ha fatto preparazione,quando poteva farsi gli ultimi scampoli s'è rotto il gomito e ora gioca ancora con qualche dolorino.....ricordatevi che grazie alle sue prodezze ci siete andati in champions,non soltanto per le 3 partie di fine campionato che avete giocato senza di lui,ogni tanto vi dimenticate di questo ;)

Paolinhos
04-10-2008, 23:52
io non capisco perchè rompiate tanto le palle al rumeno:D
non ha fatto preparazione,quando poteva farsi gli ultimi scampoli s'è rotto il gomito e ora gioca ancora con qualche dolorino.....ricordatevi che grazie alle sue prodezze ci siete andati in champions,non soltanto per le 3 partie di fine campionato che avete giocato senza di lui,ogni tanto vi dimenticate di questo ;)

Si ok,e allora vogliamo parlare del fatto che siamo usciti in semifinale di uefa?
Lì doveva tirare fuori le balle ed è stato inesistente.
Cmq sia a me nn piace il suo atteggiamento in campo,non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai,tutto qua.

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 13:14
ah ora è colpa del rumeno (che fra l'altro ti ha portato in semifinale con due pere al PSV) se non abbiamo battutto i Rangers o di aver insistito tutto l'anno con Pazziniprimapunta+Mucconevieri?
Cmq ecco la mia formazione per oggi (a min, vi do l'ufficiale)

FREY

COMOTTO GAMBERO KROLDRUP GOBBI

SEMIOLI ALMIRON MELO VARGAS

PAZZINI JOVETIC

UFFICIALE:

Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Vargas, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Semioli, Gilardino, Jovetic

Spero sia un modulo con centrocampo a 4 e non a 3 con KUZ trequartista e il bolso Almiron all'ala.

minneapolis
05-10-2008, 13:34
Con i convocati di oggi giocherei cosi':

Frey

Felipe

Kuzmanovic Almiron

Montolivo

Gilardino Jovetic

Una volta tanto mi piacerebbe vedere meno gioco sulle ali (con Santana e Semioli fuori, se non altro, mi rovinerei meno il fegato) e piu' gioco al centro con Montolivo alle spalle di Gilardino e Jovetic.

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 13:48
Con i convocati di oggi giocherei cosi':

Frey

Felipe

Kuzmanovic Almiron

Montolivo

Gilardino Jovetic

Una volta tanto mi piacerebbe vedere meno gioco sulle ali (con Santana e Semioli fuori, se non altro, mi rovinerei meno il fegato) e piu' gioco al centro con Montolivo alle spalle di Gilardino e Jovetic.

Spero di non vedere Kuz trequartitsta in un 4-3-1-2 il mio fegato reggerebe ma il mio cuore no!:fagiano:

Wagen
05-10-2008, 14:33
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLll

KUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Gian27
05-10-2008, 14:41
dove la vedi wagen?

Wilde
05-10-2008, 14:46
Io ascolto la radio http://live.wm.p1.str3.com/000999_bc_a365_radioblu_mi

Quelli del chievo sono un po nervosetti un rosso e un giallo per proteste

Wagen
05-10-2008, 14:48
Io ascolto la radio http://live.wm.p1.str3.com/000999_bc_a365_radioblu_mi

Quelli del chievo sono un po nervosetti un rosso e un giallo per proteste

pure io , qui fanno vedere il derbi di sicilia , juve palermo :asd:

trecca
05-10-2008, 14:56
rieccomi... c'è da dire che l'arbitro ha fatto errori da una parte e dall'altra indistintamente, ma è evidente anche che quelli del Chievo si attaccano ad ogni episodio, e soprattutto giocano con cattiveria (vedi la sacrosanta espulsione).

La regia di La7 non ha nemmeno visto il goal :doh: stava inquadrando le belle statuine che discutevano con l'arbitro :asd:

Wilde
05-10-2008, 15:51
rieccomi... c'è da dire che l'arbitro ha fatto errori da una parte e dall'altra indistintamente, ma è evidente anche che quelli del Chievo si attaccano ad ogni episodio, e soprattutto giocano con cattiveria (vedi la sacrosanta espulsione).

La regia di La7 non ha nemmeno visto il goal :doh: stava inquadrando le belle statuine che discutevano con l'arbitro :asd: lol che inculata, uno paga e non vede il gol :D

trecca
05-10-2008, 16:03
Buona partita, non avevo dubbi sulla vittoria :)

Vargas ha sbagliato un po' meno del solito nella fase difensiva, ma da quando ha avuto spazio per la manovra d'attacco è rinato completamente e ha fatto due cross fantastici :oink: uno dei quali è stato finalizzato dal solito Gila :D
Per non parlare del palo pieno di Kuz, della traversa di Montolivo (entrambe le azioni a portiere battuto)... poteva finire con una goleada.

Inoltre i risultati di oggi sono tutti molto buoni :D il Napoli che doveva condurre la volata scudetto :asd: le ha buscate, i gobbi pure :cool: , la rometta idem :O
Piano piano si risale...

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 16:04
lol che inculata, uno paga e non vede il gol :D

rojadirecta.org + TVANTS ;)
Perfetta e in sincrono.

ps MINCHIA IL PALEMMO!
SCHIATTATE GOBBONERI!:sofico: :sofico: :sofico:

Paolinhos
05-10-2008, 16:08
lol che inculata, uno paga e non vede il gol :D

Manco su sky,s'è visto solo la palla in rete,poi han fatto i replay.
Cmq va bene anche così se si vince.:D
Ora commentino: la miglior Fiorentina vista quest'anno a mio avviso,sempre un pò traballanti li dietro ma davanti grande profondità.
Melo in grande forma,Montolivo era un pò scomparso a inizio secondo tempo ma poi s'è rivisto con la traversa.
Kuz ha fatto il gol ed ha preso un palo,non male.
I 2 centrali nn mi son dispiaciuti per nulla,ci vuole ancora un pò di sicurezza ma si va.
Comotto di sicuro nn è peggio di Jorgensen in quella posizione,anche se Ufo era un'altra cosa,cmq sia è ancora rientrante dall'infortunio,vediamo come cresce.
Gila immenso come la solito,Semioli non ha fatto male,mi è parso parecchio carico.
Discorso Jovetice Vargas che ho lasciato volutamente in fondo,c'è poco da fare in questo momento il nostro limite è proprio Mutu,con il ragazzino che dava una mano Vargas ha avuto modo di venire avanti e far vedre a sprazzi quello che può dare,un assist per il gol,2 tiri anche se dalla distanza,ma cmq sia un altro giocatore rispetto alle altre partite.
Jovetic è un mezzo fenomeno davvero,anche se sicuramente deve ancora maturare e quella non è assolutamente la sua posizione.
Di sicuro corre di più e si sbatte di più di Mutu.
Detto questo: Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!

trecca
05-10-2008, 16:11
rojadirecta.org + TVANTS ;)
Perfetta e in sincrono.
Ho sempre odiato quelle trasmissioni in streaming... vedere una partita con minimo 5 minuti di ritardo rispetto al tempo reale di gioco, in una finestrella di 400x300px con bufferizzazione continua e la qualità dei peggiori video di Youtube ;) oltretutto ascoltando la telecronaca di un cinese/rumeno/arabo/etc :asd: :doh: (non ricevo radioblu o qualsiasi altra radio toscana, quindi pure quella è in ritardo e non sincronizzabile)

Sinceramente preferisco spendere quei 2€ a partita per La7 :D

Wagen
05-10-2008, 16:16
Ho sempre odiato quelle trasmissioni in streaming... vedere una partita con minimo 5 minuti di ritardo rispetto al tempo reale di gioco, in una finestrella di 400x300px con bufferizzazione continua e la qualità dei peggiori video di Youtube ;) oltretutto ascoltando la telecronaca di un cinese/rumeno/arabo/etc :asd: :doh: (non ricevo radioblu o qualsiasi altra radio toscana, quindi pure quella è in ritardo e non sincronizzabile)

io ho provato a vederla la partita su tvants ma non si vedeva nulla :cry:

KuWa
05-10-2008, 16:27
mah oggi ci vanno da Dio i punti... anche per dare morale e si sa che con le vittorie anche i possibili problemi di spogliatoio se ne vanno. L'importante è trovare un po' di continuità.

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 16:31

Ripeto perfetta a tutto schermo su HDTV e in sincrono, poi fai te :read:
Per vederla bisognava usare Windows media player.
Per il resto oggi tutti bene con Gila una spanna sopra gli altri.
Non esaltiamoci troppo pero' contro il Chievo in 10.
Bene per i tre punti.Continuiamo (a migliorare) così.

ps godete coi commenti dei gobbi : http://juventusfans.forumcommunity.net/?t=20295488&st=45 :read: :D

trecca
05-10-2008, 16:41
Ripeto perfetta a tutto schermo su HDTV e in sincrono, poi fai te :read:
Per vederla bisognava usare Windows media player.
Per il resto oggi tutti bene con Gila una spanna sopra gli altri.
Non esaltiamoci troppo pero' contro il Chievo in 10.
Bene per i tre punti.Continuiamo (a migliorare) così.

ps godete coi commenti dei gobbi : http://juventusfans.forumcommunity.net/?t=20295488&st=45 :read: :D
Addirittura in HD :rotfl: che vedi dei pixel da 5cm per lato mettendo a tutto schermo? :sbonk: La guardi a 10m di distanza per capirci qualcosa? :confused:

Suvvia, neanche con Alice e vari servizi a pagamento in streaming sul web si vedeva a tutto schermo decentemente (forse SerieA.tv, bisogna chiedere a Wagen) e soprattutto in real-time con le partite, TVAnts e soci han sempre mantenuto MINIMO 4-5 minuti di ritardo. ;)
Per non parlare dei black-out continui dovuti al buffering, seguire una partita in modo fluido è come fare un terno al lotto :asd:

Ricordo la sofferenza quando sentivo dall'altra stanza (trasmissioni TV o radio) che facevano goal e io potevo vederlo dopo 5 minuti :mad: :bsod:

Se però a te va bene così, siamo contenti tutti :D ;) ma non puoi dire certo che sia una soluzione realmente utilizzabile eh :p

Wilde
05-10-2008, 17:06
mah oggi ci vanno da Dio i punti... anche per dare morale e si sa che con le vittorie anche i possibili problemi di spogliatoio se ne vanno. L'importante è trovare un po' di continuità.

e il bello è che quando si riprende il campionato, giocando di sabato potremo essere primi vincendo in casa con la reggina :cool:

Alla faccia della crisi :doh:

In realtà è un campionato combattuto e le altre squadre non sono partite meglio della fiorentina (roma, juve e milan...inter la metto un gradino sopra)

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 17:14
Addirittura in HD :rotfl: che vedi dei pixel da 5cm per lato mettendo a tutto schermo? :sbonk: La guardi a 10m di distanza per capirci qualcosa? :confused:

Suvvia, neanche con Alice e vari servizi a pagamento in streaming sul web si vedeva a tutto schermo decentemente (forse SerieA.tv, bisogna chiedere a Wagen) e soprattutto in real-time con le partite, TVAnts e soci han sempre mantenuto MINIMO 4-5 minuti di ritardo. ;)
Per non parlare dei black-out continui dovuti al buffering, seguire una partita in modo fluido è come fare un terno al lotto :asd:

Ricordo la sofferenza quando sentivo dall'altra stanza (trasmissioni TV o radio) che facevano goal e io potevo vederlo dopo 5 minuti :mad: :bsod:

Se però a te va bene così, siamo contenti tutti :D ;) ma non puoi dire certo che sia una soluzione realmente utilizzabile eh :p

non c'è scritto in hd ma su tv hd ( c'è una bella differenza) cmq la qualita era buona senza singhiozzi e in real-time :read: poi credi quello che vuoi contento te contento io.

Per rientrare in topic come vi è sembrata la partita?
Oggi era tutto troppo facile, fra l'ottava e la nona giornata, vedremo chi siamo veramente.

FIORENTINA-REGGINA 7°
PALERMO FIORENTINA 8°
FIORENTINA-INTER 9°

In questa terna se va bene 5 punti, se succede un miracolo 7, piu' verosimilmente ne vedo 4.

KuWa
05-10-2008, 17:17
e il bello è che quando si riprende il campionato, giocando di sabato potremo essere primi vincendo in casa con la reggina :cool:

Alla faccia della crisi :doh:

In realtà è un campionato combattuto e le altre squadre non sono partite meglio della fiorentina (roma, juve e milan...inter la metto un gradino sopra)

poi abbiamo già affrontato juve, genoa, napoli che sono buonissime squadre. La classifica per ora è parecchio sfalsata.. cmq noi siamo una squadra in crisi e questo è dovuto al gioco che produciamo e al nostro reparto difensivo parecchio deficitario.

KuWa
05-10-2008, 17:18
non c'è scritto in hd ma su tv hd ( c'è una bella differenza) cmq la qualita era buona senza singhiozzi e in real-time :read: poi credi quello che vuoi contento te contento io.

Per rientrare in topic come vi è sembrata la partita?
Oggi era tutto troppo facile, fra l'ottava e la nona giornata, vedremo chi siamo veramente.

FIORENTINA-REGGINA 7°
PALERMO FIORENTINA 8°
FIORENTINA-INTER 9°

In questa terna se va bene 5 punti, se succede un miracolo 7, piu' verosimilmente ne vedo 4.
mah fondamentali sono i 3 punti con la reggina, non possiamo permetterci in casa di perdere punti con una squadra da fontoclassifica. Anche perchè dopo possiamo stare piu tranquilli. Poi se ci fa paura il palemmo non siamo ancora una grande squadra. Bisogna andare la e cercare di vincere anche se sarà dura visto che è in un ottimo periodo di forma.

minneapolis
05-10-2008, 17:40
Ottimi questi 3 punti che, considerati i risultati degli altri, sembrano 6 :D

Bene in difesa anche se il Chievo, a parte Pellissier, non ci ha impensierito piu' di tanto. Consideriamo anche che hanno giocato in 10 per quasi 1 ora.
Piu' lo vedo giocare e piu' mi convinco che Vargas non e' un terzino... se proprio deve giocare mettiamogli Gobbi dietro e spostiamolo avanti :boh:

Buoni segnali dal centrocampo con Montolivo piu' reattivo ed ispirato del solito (ma da lui mi aspetto ancora molto di piu').
Grande partita di Felipe che, come al solito, contrasta e imposta. Stavolta gli ho anche visto fare un paio di lanci da 30 metri veramente precisi. A me questo giocatore piace tanto.

Su Gilardino non credo ci sia niente da dire, mi preoccupa solo quanto durera' in questa forma stratosferica.

PESCEDIMARZO
05-10-2008, 17:51
mah fondamentali sono i 3 punti con la reggina, non possiamo permetterci in casa di perdere punti con una squadra da fontoclassifica. Anche perchè dopo possiamo stare piu tranquilli. Poi se ci fa paura il palemmo non siamo ancora una grande squadra. Bisogna andare la e cercare di vincere anche se sarà dura visto che è in un ottimo periodo di forma.

5 punti e mi rotolo in terra come un facocero! :sofico:

Ottimi questi 3 punti che, considerati i risultati degli altri, sembrano 6 :D

Vero.
Per il resto conferma del Gila a parte non ci si puo' esprimere su nulla visto l'avversario improponibile (oltretutto in 10 uomini).
Dite che ci sono stati miglioramenti rispetto alla Steaua?
Mah....

ps per portare la pace nello spogliatoio c'è da risolvere la grana Pasqual-Donadella-Osvaldo.

Wilde
05-10-2008, 18:36
In crescita vargas ha fatto 3 o 4 cross davvero pregevoli (un palo e un gol di gila) jovetic è ancora acerbo, soprattutto in quella posizione di campo che non mi pare la sua ideale, inoltre gioca contratto...quando entra a partita in corso lo vedo piu pimpante. Sarà curioso vederlo all'opera con la sua nazionale che affronterà l'italia tra 10gg a lecce :D

Intanto ci sono state le convocazioni

Convocazioni Italia: presenti Gilardino, Gamberini e Montolivo

05/10/2008
Sono quattro le novità dell’Italia in vista del doppio impegno di qualificazione mondiale: nella lista dei 23 azzurri convocati, diramata oggi pomeriggio dal c.t. Marcello Lippi, ci sono infatti i nomi del difensore del Napoli Fabiano Santacroce, dell’attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi, dell’attaccante dell’Udinese Simone Pepe e del centrocampista del Napoli Christian Maggio.
Dopo le vittorie ottenute contro Cipro e Georgia a settembre, la Nazionale riprende il suo cammino nelle qualificazioni mondiali con il doppio impegno in programma sabato 11 a Sofia contro la Bulgaria e mercoledì 15 a Lecce contro il Montenegro.
I CONVOCATI - Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori:Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villarreal), Toni (Bayern Monaco). Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan).
INFORTUNATI - Nel fare le convocazioni Lippi ha dovuto tenere contro dei molti infortunati. Legrottaglie, Materazzi, Cassetti, Grosso in difesa. Pirlo, Palombo a centrocampo. Iaquinta in attacco.
ESCLUSI - Ancora fuori Cassano e Ambrosini. E niente Maresca. Non convocato neanche Barzagli, che aveva giocato a Cipro. Tra gli esclusi pure Quagliarella. tra i giovanissimi niente Balotelli e Giovinco.

gazzetta.it

Paolinhos
06-10-2008, 07:22
Ihihih,il milan ha pareggiato.
Finalmente bisogna iniziare ad essere un pò ottimisti,alla fine in un momento di crisi siamo a soli 3 pti dalla vetta(con questo di sicuro nn penso a vincere il campionato)e sotto a noi le "pretendenti" allo scudetto Roma e Juventus :ciapet:
Ieri finalmente segnali di risveglio,e siamo cmq ancora in corsa per tutto,anche per la champion.
Forza ragazzi,tenete duro che vi siamo vicini!!!!!!!!!!!!!!

trecca
06-10-2008, 12:01
Ihihih,il milan ha pareggiato.
Finalmente bisogna iniziare ad essere un pò ottimisti,alla fine in un momento di crisi siamo a soli 3 pti dalla vetta(con questo di sicuro nn penso a vincere il campionato)e sotto a noi le "pretendenti" allo scudetto Roma e Juventus :ciapet:
Ieri finalmente segnali di risveglio,e siamo cmq ancora in corsa per tutto,anche per la champion.
Forza ragazzi,tenete duro che vi siamo vicini!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto tutta la partita, e il Cagliari poteva benissimo chiudere con 3 punti senza rubare nulla ;) . Ma alla fine va bene anche il pareggino :D

Cito questo articolo che esprime il mio stesso punto di vista sulla situazione
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=31562

PRANDELLI, Tutta la squadra è con il mister!

"Abbiamo lavorato molto ma molto bene in settimana, e quindi sono fiducioso per la gara di domani. Faremo bene". Eccola la previsione di Cesare Prandelli, alla vigilia della trasferta in quel di Verona. Non sbaglia mai, il tecnico di Orzinuovi. A Roma fu sconfitta annunciata - "c'è qualcosa che non va, manca l'integrazione tra vecchi e nuovi" - disse, ed arrivò la disfatta. Ieri il contrario.

E pensare che c'era chi millantava problemi nella gestione del gruppo, c'era chi vedeva una squadra che non seguiva più la sua guida. I viola si sono trovati in una situazione difficile, ed era probabilmente giusto criticare per l'atteggiamento, per le difficoltà nella creazione del gioco, ma qualcuno è andato veramente oltre. Eccessivi, ingiusti, immeritati gli attacchi al tecnico di Orzinuovi che, da uomo di grande equilibrio qual è, non si è mai lasciato andare alla rabbia, continuando nel suo lavoro. Ed ora si vedono i frutti.

Attenzione, c'è ancora moltissimo da fare, da migliorare, ma su un aspetto non si accettano discussioni: Cesare Prandelli è in "pieno possesso" dei suoi ragazzi, la sua truppa lo segue e si fida ciecamente di lui. Non mancano e non mancheranno i problemi, le discussioni, i malumori, ma nessuno andrà mai contro al mister. E questo nonostante ci sia ancora qualcuno che, non contento delle figuracce rimediate in estate - sì, stiamo parlando di mediaset - si ostina a dire che Prandelli lascerà Firenze, che lo spogliatoio non è più dalla sua parte. A giugno Prandelli doveva lasciare tutto per prendersi un anno di pausa, ora è pronto per la Juve. Lasciamo perdere, non cadiamo nell provocazioni, daltronde è palese che da quelle parti ci sia più di un motivo per rosicare: Gila, la Fiorentina in Champions.

Va bene così, finchè le voci maligne arrivano da fuori. Ma a Firenze tutti devono remare dalla stessa parte, ora che la squadra ha dimostrato di saperlo e di volerlo fare, sotto la guida di maestro Prandelli. Lo spogliatoio è con lui, non si discute, e lo dimostra la puntualità con la quale indovina i "pronostici", alla vigilia. Il Mago di Orz ha ancora ben saldo il polso dei suoi, carpisce, coglie ogni segnale, ogni malumore, ogni gioia, come un padre sa fare con il proprio figlio. E lui è il babbo indiscusso di questa viola che cresce, non ci sono più dubbi

KuWa
06-10-2008, 12:35
che goduria andare a leggere i commenti dei rubentini :D c'è gente che delira e che pensa siano diventati simpatici :eek: :mbe: :D

Paolinhos
06-10-2008, 12:44
Avete sentito l'ultima cazzata di merdaset?
Scusate se mi esprimo con questi toni ma sono veramente ridicoli:la Juve avrebbe gia preso Prandelli per il prossim'anno,con lui andrebbi a gobbolandia anche Gilardino.
Me l'hanno detto dei miei amici xkè ormai querlle trasmissioni li nn le guardo +,cmq son veramente ridicoli,s'attaccano alle funi del cielo pur di destabilizzare un ambiente che può e farà bene.

Wilde
06-10-2008, 14:33
Avete sentito l'ultima cazzata di merdaset?
Scusate se mi esprimo con questi toni ma sono veramente ridicoli:la Juve avrebbe gia preso Prandelli per il prossim'anno,con lui andrebbi a gobbolandia anche Gilardino.
Me l'hanno detto dei miei amici xkè ormai querlle trasmissioni li nn le guardo +,cmq son veramente ridicoli,s'attaccano alle funi del cielo pur di destabilizzare un ambiente che può e farà bene.
e i della valle vendono tutto a cecchi gori & gaucci :sofico:

Paolinhos
08-10-2008, 12:52
M'è venuto la scabbia solo a cliccare sul link,ma guardate questi come si son ridotti: http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=65331

Allora,io non capisco il senso di tirare fuori certe vaccate,il problema è che tutti i giornali gli danno dietro a questi,prendono le notizie per vere.
Mi spiegate Prandelli con un progetto ormai avviato,giocatori comprati che ha voluto lui cosa cacchio ci va a fare da questa manica di gobbi?
Scusate i toni,ma vo sul sito di libero e c'è scritto Prandelli è gia della juve,su merdaset uguale.
Io non ci credo ovviamente ma mi fa schifo questo genere di notizie tendenziose.
Cmq e gli garberebbe e parecchio.

axydraul
08-10-2008, 19:08
FORZA BORGO!!

chi non può essere al Franchi può vedere la serata dedicata a Stefano su 7 Platinum in diretta

trecca
08-10-2008, 19:24
M'è venuto la scabbia solo a cliccare sul link,ma guardate questi come si son ridotti: http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=65331

Allora,io non capisco il senso di tirare fuori certe vaccate,il problema è che tutti i giornali gli danno dietro a questi,prendono le notizie per vere.
Mi spiegate Prandelli con un progetto ormai avviato,giocatori comprati che ha voluto lui cosa cacchio ci va a fare da questa manica di gobbi?
Scusate i toni,ma vo sul sito di libero e c'è scritto Prandelli è gia della juve,su merdaset uguale.
Io non ci credo ovviamente ma mi fa schifo questo genere di notizie tendenziose.
Cmq e gli garberebbe e parecchio.
Tuttosport ci ha fatto pure un articolo :rotfl:
L'importante è non parlarne proprio, per evitare la diffusione di queste e altre voci insulse ;)
Addirittura secondo il delirante scritto di Tuttosport, Prandelli porterebbe con se Montolivo e Vargas :rotfl:

Comunque rieccomi, son due settimane che son strapreso :muro: , e vedo che non abbiam parlato molto della partita di stasera.
Quindi ecco le possibili formazioni iniziali :O :sofico:

FIORENTINA: Frey, Comotto, Da Costa, Dainelli, Pasqual, Almiron, Felipe Melo, Donadel, Santana, Pazzini, Semioli.

MILAN: Dida, Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini, Ambrosini, Donadoni, Emerson, Evani, Seedorf, Ronaldinho.

Forza Stefano :)

trecca
08-10-2008, 20:11
Stanno entrando in campo le squadre che daranno vista alla prima sfida di questa sera precedute dai rispettivi allenatori ovvero Prandelli ed Ancelotti. Queste saranno le prime due squdre che scenderanno in campo stasera per dare vita alla prima sfida Fiorentina-Milan:

Per la Fiorentina: Storari, Zauri, Da Costa, Dainelli, Di Chiara, Iachini, Donadel, Mazinho, Santana, Baggio, Pazzini

Per il Milan: Dida, Costacurta, Baresi, Maldini, Albertini, Emerson, Ambrosini, Donadoni, Ronaldinho,Massaro

juninho85
08-10-2008, 20:17
vediamo se l'orso emerson riuscirà a star dietro a iachini e mazinho :asd.

trecca
08-10-2008, 20:22

comunque da quanto si legge su firenzeviola.it, attualmente si sta sul 2-1: Milan in vantaggio con Massaro, poi pareggio di Pazzini e goal di Da Costa :D

axydraul
08-10-2008, 20:25

comunque da quanto si legge su firenzeviola.it, attualmente si sta sul 2-1: Milan in vantaggio con Massaro, poi pareggio di Pazzini e goal di Da Costa :D

3 a 1 doppietta del Pazzo
è arrivato Antognoni con la tenuta da gioco ed il numero 10 sulla maglia

axydraul
08-10-2008, 20:46
Nell'intervallo Borgonovo ha chiesto a Baggio di battere il famoso rigore che non volle battere contro Mareggini scrivendogli "Roby ora tocca a te"
Roby trasforma a fil di palo alla sinistra di Giamma.
Nonostante tutto Stefano riesce pure a scherzare...

edit: grandissimo Stefano che scrive: "Nippo Nappi fai la foca per me" e "Beppe Iachini voglio la sforbiciata" sul maxischermo...

axydraul
08-10-2008, 21:31
finita, 4 a 1 ultimo gol di Nappi, Borgo commenta "è finito il calcio"

passerella di Borgonovo tra i giocatori e sotto la curva sempre spinto da Roberto Baggio

una immagine vale più di mille parole:
http://i.media.goal.com/g/36911_hp.jpg

trecca
08-10-2008, 22:17
Dev'essere stata sicuramente una stupenda serata :) :cry:
Dai Stefano!

Paolinhos
08-10-2008, 22:23
Io e mia moglie s'è pianto anche se lei è gobba,grande Stefano,grande Firenze che ha risposto come doveva.

Saich70
08-10-2008, 22:24
Mamma mia ragazzi, i brividi.
Forza Stefano!!:cry:

trecca
08-10-2008, 22:59
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=24594

La partita: Fiorentina-Milan 4-1
News - 08/10/2008 22.25.54

Reti: 5' Massaro (M), 11' Pazzini, 14' Da Costa, 29' Pazzini, 76' Nappi

Fiorentina I tempo: Storari; Zauri, Da Costa, Dainelli, Di Chiara; Iachini, Donadel, Mazinho, Santana; Pruzzo, Pazzini. All. Cesare Prandelli.

Milan I tempo: Dida; Tassotti, Costacurca, Baresi; Maldini; Albertini, Emerson, Ambrosini, Donadoni; Ronaldinho Massaro. All Carlo Ancelotti.

Dirige la gara il sig. Rocchi di Firenze.

1'- Calcio d'inizio affidato alla figlia di Stefano Borgonovo;
2'- Grandi applausi e cori per Beppe Iachini prima della partita e dopo aver recuperato il primo pallone in campo; un idolo mai dimenticato dai tifosi viola;
5'- Gol del Milan. Assist di Emerson e Massaro dalla destra dell'area di rigore trafigge Storari;
7'- Stefano prende la parola attraverso il maxi schermo del Franchi: ''Grazie Firenze''. Lo stadio risponde con fragorosi applausi ed il classico ''Borgo gol'';
9'- Tiro di Di Chiara dopo un mancato appoggio di Pruzzo e Dida che mette fuori con qualche difficoltà. Sugli sviluppi del calcio d'angolo palo di Dainelli;
11'- GOL di Pazzini! Bellissima apertura di Mazinho per l'accorrente Zauri sulla destra che crossa rasoterra per la zampata vincete di Pazzini;
14' - RADDOPPIO della Fiorentina. Bella inzuccata di Da Costa;
18'- Fa il suo ingresso in campo il Grande Giancarlo Antognoni, il Franchi si scioglie in un elisir d'amore...
22'- Striscione nella Fiesole per Antognoni: ''Giocatore di un calcio che tutti amavamo. Unica bandiera gioca ancora guardanto le stelle. Antonio unico 10'';
26'- Uscita sciagurata di Vlada Avramov che stende a tu per tu il diretto avversario, ma anche Rocchi entra nello spirito della partita e si limita ad assegnare il calcio di punizione;
24'- Anche Borgonovo saluta Antognoni: ''Ciao Antonio!'';
29'- GOL della Fiorentina, ancora Pazzini. Il n°29 gigliato si presenta a tu per tu con Dida e lo trafigge facendogli passare la palla sotto le gambe;
32'- La Fiesole ringrazia a suon di cuori pieni d'amora i bellissimi messaggi lanciati da Stefano;
40'- Non stante il clima di festa non mancano le esclamazioni di malcontento nei confronti Santana, autore di un passaggio errato in fase di contropiede viola;
45'- Fine primo tempo. Fiorentina-Milan 3-1.

Fiorentina II tempo:

Milan II tempo: Galli; Tassotti, F.Galli, Baresi, Costacurta; Colombo, Albertini, Donadoni Evani; Simone, Massaro.
All. Arrigo Sacchi

45'- In campo solo le 'vecchie glorie' in questo secondo tempo;
46'- Applausi per il ritorno di un grande ex tra i pali del Franchi, Galli;
47'- Grande entusiasmo per la prima apertura illuminante dell'unico n°10, Gialcarlo Antognoni;
52'- Traversa di Massaro dopo un bel tiro dal limite dell'area;
60'- Grande parata di Mareggini (entrato al posto di Landucci) su conclusione dalla breve distanza di Simone;
65'- Molti cambi da ambo le parti. Intanto Stefano continua a scherzare: ''Di Chiara non sai fare la punta, rientra!'';
71'- Grande punizione di Nippo Nappi e miracolo di Galli;
73'- Molti cambi da ambo le parti. Esce anche Galli;
74'- Grande Stefano: ''Antognoni è sempre il più elegante'', ''Finalmente entra Pellicanò''.
75'- Gol di naso da parte di Nappi annullato per fuorigioco;
76'- Questione di un minuto e Marco si rifà con un bellissimo gol. Borgonovo commenta: ''E' finito il calcio'', Baggio approva;
77'- Nappi va verso Borgonovo per abbracciarlo e dedicargli il gol. Esce Antognoni tra gli applausi scroscianti dei 30.000 presenti;
80'- Finisce con 10 minuti di anticipo la partita, si prepara il terzo tempo. Grazie Firenze!

Alessio Crociani

Mi sapete dire la formazione del secondo tempo? :)

trecca
08-10-2008, 23:22
Ok ecco l'articolo di violachannel

Fiorentina-Milan per Stefano
FIRENZE, STADIO ARTEMIO FRANCHI, 08.10.2008

Tutti per Stefano Borgonovo

Convocati Milan: Albertazzi, Ambrosini, Angelilli, Antonini, Cardacio, Darmian, Dida, Emerson, Kalac, Maldini, Pasini, Gianola, Ronaldinho, Seedorf, Viudez

Convocati Fiorentina: Almiron, Avramov, Comotto, Da Costa, Dainelli, Donadel, Frey, Gobbi, Melo, Pasqual, Pazzini, Santana, Semioli, Storari, Zauri

Ex Milan: Albertini, Ancelotti, Baresi, Carobbi, Colombo, Costacurta, Donadoni, Evani, F. Galli, G. Galli, Gullit, Lantignotti, Massaro, Pazzagli, Salvatori, Simone, Stroppa, Tassotti.. Allenatore Arrigo Sacchi

Ex Fiorentina: Antognoni, Baggio, Banchelli, Battistini, Bosco, Branca, Buso, Calisti, Dell’Oglio, Di Chiara, Faccenda, Fuser, Gelsi, Inchini, Lacatus, Landucci, Maiellaro, Malusci, Mannini, Mareggino, Mattei, Mazinho, Nappi, Orlando, Pellegrini, Pellicano, Pin, Pioli, Pruzzo, Salvatori, Carobbi. Terim.
Allenatore Cesare Prandelli

Starting List:

Fiorentina: Storari, Zauri, Da Costa, Dainelli, Di Chiara, Iachini, Donadel, Mazinho, Santana, Pruzzo, Pazzini

Milan: Dida, Tassotti, Costacurta, Baresi, Maldini, Albertini, Emerson, Ambrosini, Donadoni, Ronaldinho, Massaro.

Forse parlare di calcio può sembrare inutile in questa serata. Ma se l'amore di Borgonovo per il calcio e quello di Firenze per il suo campione è grande così tanto, allora è giusto che l'abbraccio e il tributo che questa sera Fiorentina e Milan hanno voluto dare sul campo si concretizzi proprio con una partita. Una sfida che mette di fronte stelle e talenti, ma che inizia con un solo grande coro: "Borgogol...".
Non mettono i brvidi le condizioni di Stefano, immobile su di una carrozina, ma i suoi occhi, il suo sorriso sotto la Fiesole. Gli occhi di Stefano lottano e lo tengono così disperatamente attaccato al mondo. E allora per un attimo tutti gli occhi dello stadio e quelli di chi è dietro ad uno schermo si commuovono, inevitabilmente. Milan e Fiorentina scompaiono per un attimo, tutto è Borgonovo.

Poi, lentamente, quasi a ridestarsi le due squadre sul campo tornano per il calcio d'inizio.

Dopo 4' il primo goal è del Milan, Massaro servito da Emerson che segna sotto la Fiesole
All'8 gran tiro di Di Chiara che Dida manda in angolo.
All'11 segna Pazzini il goal del pareggio.
Al 13' Iachini di testa sfiora il goal sugli sviluppi di un angolo.
Girandola di cambi dopo un quarto d'ora. Dentro le due formazioni attuali, il Milan aiutato da molti 'Primavera' .
Il vantaggio arriva al 17' per i viola con un gran colpo di testa di Da Costa.
Al 27' gran punizione di Ronaldinho, Avramov para in tuffo.
Al 29' Pazzini firma una doppietta personale. In velocità sul pallone lanciato da Comotto infila Dida tra le gambe.
Finisce il primo tempo.

Secondo tempo

1' La seconda frazione di gara vede sul campo per il Milan: Galli, Tassotti, Galli F., Baresi, Costacurta, Donadoni, Albertini, Evani, Simone, MAssaro, Colombo.
Per gli ex viola: Landucci, Di chiara, Carobbi, Pioli, Faccenda, Pin, Orlando, Fuser, Kubick, Banchelli, Antognoni.
9' Fuser mette dentro per Massimo Orlando, la difes del Milan salva sulla riga
15' Occasione per il Milan. Evani calcia in porta, Mareggini appena subentrato a Landuccci para di gran carriera.
18' Ci prova Albertini con un piattone destro da fuori area, palla che sfiora il palo.
25' Punizione di Nippo Nappi dal limite. Galli manda in angolo.
31' Nappi show, Dribbling secco ai danni di Baresi e palla sul secondo palo. 4 a 1 per i viola. Il numero sette viola dedica il goal a Stefano, baciandolo in fronte.

Finisce tra gli applausi la gara, per la cronaca i viola vincono 4-1. Ora tocca alla ricerca superare un'altro ostacolo.

trecca
09-10-2008, 08:26
:cry: :cry: :cry:

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_3_1.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_4_1.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_antognoni.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_antognoni2.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_2_1.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_baggio2.jpg.jpg

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2008_10/m_borgonovo.jpg.jpg

juninho85
13-10-2008, 22:05
Abuso di farmaci ne abbiam fatto, questo è poco ma sicuro.
Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, alla partita per Stefano Borgonovo - Corriere.it
:rolleyes:

MaxArt
13-10-2008, 22:32
L'articolo dov'è? Credo che fosse una battuta, in riferimento agli antidolorifici presi da loro poveri vecchietti ;)

juninho85
13-10-2008, 22:34
articolo blob su gazzetta.it

riporta solo quella frase a riguardo

MaxArt
13-10-2008, 22:58
Bravi giornalisti :asd:

Paolinhos
14-10-2008, 16:01
Allora premetto che certe cose non si dovrebbero fare,ma detto questo scusa che senso ha?
Tanto si sa benissimo che in tutte le squadre venivano fatte certe cose (basta ricordarsi del video di Cnnavaro con la flebo quando era a Parma) e sicuramente le fanno tutt'ora.

markus_81
14-10-2008, 16:11
Allora premetto che certe cose non si dovrebbero fare,ma detto questo scusa che senso ha?
Tanto si sa benissimo che in tutte le squadre venivano fatte certe cose (basta ricordarsi del video di Cnnavaro con la flebo quando era a Parma) e sicuramente le fanno tutt'ora.

e che c'entra???:confused:

di sicuro con l'omertà non si elimina il problema ... :rolleyes:

Paolinhos
14-10-2008, 18:37
e che c'entra???:confused:

di sicuro con l'omertà non si elimina il problema ... :rolleyes:

Questo è ovvio ed io sono contrario a ste cose,ma dal post prima sembra che solo alla Fiorentina si faceva uso di determinati medicinali.

juninho85
14-10-2008, 20:58
Questo è ovvio ed io sono contrario a ste cose,ma dal post prima sembra che solo alla Fiorentina si faceva uso di determinati medicinali.

quale primo post?

Paolinhos
14-10-2008, 22:30
Il tuo,sembra dalla faccina che hai messo che solo a firenze abbiano fatto abuso di farmaci,poi magari mi sto sbagliando eh

juninho85
14-10-2008, 22:32
Il tuo,sembra dalla faccina che hai messo che solo a firenze abbiano fatto abuso di farmaci,poi magari mi sto sbagliando eh
riesci a leggere nel pensiero di quella faccina?t'invidio :D

Paolinhos
14-10-2008, 23:35
Son un campione per queste cose,apparte gli scherzi,scusa mi son sbagliato di sicuro :D

juninho85
15-10-2008, 09:24
Massimo Orlando: "Ho paura della Sla..."
Fonte: Corriere della Sera - corriere.it
Ha guardato in faccia la Sla, e ha avuto paura. Massimo Orlando, 37 anni, all'amichevole per il suo amico Stefano Borgonovo non ha regalato soltanto qualche lacrima di coccodrillo e quattro calci al pallone. Ci ha messo il coraggio che portava sulla fascia. Gli altri dribblavano l'argomento, e lui ne parlava. Gli altri sono tornati alle loro vite, e lui continua a parlarne. «Abitavamo nella stessa casa a Firenze, abbiamo vissuto insieme tanti momenti: per me Stefano era ed è un esempio prezioso ».
Il contatto con i campi verdi, i traumi e le microfratture, le medicine masticate come pop corn, il ruolo di centrocampista, un passato come Borgonovo al Milan e alla Fiorentina, la squadra dei misteri che alla Sla e ad altre patologie mortali, da Beatrice a Longoni, ha immolato campioni e portatori d'acqua. Orlando ha frequentato tutte le concause che, unite a un'indispensabile predisposizione genetica, sono ritenute alla base della Sla. Tranne il doping. «Il mio migliore amico è ancora il medico della Fiorentina, che mi ha curato per tanti anni. Non ho nulla da rimproverargli, però... ».
Però qualche spiegazione è arrivato il momento di pretenderla.
«Il calcio non ci dice tutto. Serve chiarezza su quel che succedeva negli spogliatoi. Cosa ci hanno dato? Io non ci dormo più la notte».
Forse anche Gazza, ha sentito?
«Sono preoccupato, molto. Sarà la mia tendenza all'ipocondria, saranno le mie paure, sarà l'impatto emotivo dell'amichevole a Firenze per Stefano, che conosco bene e con cui ho giocato, ma su di me quella serata ha avuto un effetto esplosivo».
Con quali conseguenze?
«Io dei controlli li ho fatti. Un check up completo. E continuerò a farli periodicamente».
Ha qualche sintomo?
«Negli ultimi anni il mio fisico ha subito dei cambiamenti. Mi affatico per niente e dopo lo sport sono sempre stanchissimo... Ho solo 37 anni, io...».
La sua paura ha fatto rumore.
«In quella giornata così particolare mi sono lasciato un po' andare, lo ammetto. Ma la verità è che sono preoccupato e, come me, molti giocatori ed ex giocatori».
Perché gli altri non parlano?
«Forse hanno paura di esporsi, forse dovrebbero fare nomi e cognomi, non lo so... Ho incontrato ex compagni di squadra che cambiavano discorso anche a Firenze, con Stefano lì accanto in carrozzella ».
Reazioni dopo?
«Qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto: bravo, sei stato coraggioso, anche io ho paura della Sla ma non l'ho detto a nessuno».
Nell'ambiente se ne discute parecchio, insomma.
«L'ambiente è in allarme, altro che storie. Secondo me tenere vivo l'argomento non può far male: più se ne parla, meglio è. E noi calciatori, come personaggi pubblici, abbiamo il dovere di dare un segnale forte».
Forse i giovani non ci pensano, credono di essere immuni a tutto.
«Ecco, vorrei dire loro che la carriera di calciatore dura poco, intorno ai 35 anni smetti e poi comincia la vita vera. E nella mia vita vera io ho una bimba di sette anni e mezzo... ».
Cosa la tormenta?
«Non sapere. Nessuno conosce le cause della Sla, nessuno ci dice nulla. Non ci vengono date spiegazioni. Allora me le procuro da solo: leggo, m'informo, mi documento, vado su Internet».
Lei, da ex, che idea si è fatto sulle cause della Sla?
«Io non so se la malattia sia legata al calcio, ma di certo se ripenso alla mia carriera mi vengono i brividi. Ho avuto mille infortuni, sette operazioni per rotture varie a ginocchia e caviglie, infiniti microtraumi, che per i calciatori sono ordinaria amministrazione. Ho fatto colpi di testa in quantità industriale. Ho abusato degli antinfiammatori, come tutti: nessuno mi imponeva nulla, ma se volevo giocare non c'era alternativa. Io di farmaci nella mia carriera ne ho presi veramente tanti».
E, come lei, chissà quanti suoi colleghi. Perché i protagonisti del mondo del pallone sono così reticenti sull'argomento?
«Non lo so. Io so solo che se ho voglia di parlarne non devo dare spiegazioni a nessuno: né alle società nelle quali ho giocato né al mondo del calcio ».

Paolinhos
15-10-2008, 10:20
Io posso solo dire una cosa ad Orlando avendo avuto in famiglia un caso di SLA,non passano diversi anni dai primi sintomi ad arrivare ai livelli di Borgonovo,purtroppo la situazione inizia a farsi critica gia dopo pochi mesi,e se si è fatto dei controlli ultimamente e non hanno trovato nulla deve stare tranquillo.
Lo so che le mie parole non serviranno a niente,ma sicuramente se una persona era abituata ad allenarsi tutti i giorni è ovvio che dopo un pò che ha smesso o che non si allena con la stessa intensità quando finisce una partita sia + stanco di quando era giovane.

Edit: ovviamente se è qualche anno che ha questi sintomi,se son pochi mesi potrbbe anche essere,e spero per lui di no.

Martino84
15-10-2008, 14:12
Cambiando argomento e tornando a parlare della viola, sinceramente certe uscite da parte di Kuzmanovic mi sono sembrate assurde (del tipo che vorrebbe giocare nel Milan): sei un calciatore ancora acerbo, hai ancora un lungo contratto, sei a inizio stagione, ti stanno facendo giocare campionato e champions, MA CHE VUOI??? Sinceramente mi è sabrato che abbia pisciato un po' fuori dal vaso (per usare un latinismo :D).
Per carità è normale che un calciatore abbia le sue preferenze ma se proprio non vuole tenersele dentro deve scegliere attentamente i tempi ed i modi in cui fare certe esternazioni. E ha padellato sia gli uni sia gli altri! Spero che vanga multato dalla dirigenza. E Prandelli che sta anche "perdendo" tempo da due anni per farlo diventare un calciatore...

Ora si è aggiunto Osvaldo, che però mi sembra già più giustificato, vabbè che ha chiesto lui di restare in estate, ma così c'è il rischio di bruciarcelo, in attacco siamo oggettivamente troppi e secondo me pagargli un anno di stipendio per fargli giocare 3 partite in coppa Italia è un po' esagerato.
Secondo me dovevamo decidere in estate se far partire lui o Pazzini. Io avrei venduto il Pazzo (anche perchè secondo me ha più prospettive Osvaldo a 20 anni che Pazzini a 23), ma tanto a Cesare piace e quindi non credo lo farà partire e sarà "sacrificato" Osvi, spero sia solo prestito secco almeno... :(

markus_81
15-10-2008, 14:15
Cambiando argomento e tornando a parlare della viola, sinceramente certe uscite da parte di Kuzmanovic mi sono sembrate assurde (del tipo che vorrebbe giocare nel Milan): sei un calciatore ancora acerbo, hai ancora un lungo contratto, sei a inizio stagione, ti stanno facendo giocare campionato e champions, MA CHE VUOI??? Sinceramente mi è sabrato che abbia pisciato un po' fuori dal vaso (per usare un latinismo :D).
Per carità è normale che un calciatore abbia le sue preferenze ma se proprio non vuole tenersele dentro deve scegliere attentamente i tempi ed i modi in cui fare certe esternazioni. E ha padellato sia gli uni sia gli altri! Spero che vanga multato dalla dirigenza. E Prandelli che sta anche "perdendo" tempo da due anni per farlo diventare un calciatore...

... :(

saranno le solite esagerazioni da giornalai....gli avranno chiesto "ti piacerebbe giocare nel milan" e avrà detto si

OvErClOck82
15-10-2008, 14:53
saranno le solite esagerazioni da giornalai....gli avranno chiesto "ti piacerebbe giocare nel milan" e avrà detto si

incoscienza di gioventù :Perfido::ciapet: :Prrr:

Martino84
15-10-2008, 15:04
Mah, i gironali hanno anche riportato che gli sarebbe anche stato più comodo per gli spostamenti verso i suoi parenti e la sua nazionale stare a Milano e poi che serebbe stato un onore giocare accando a Pirlo. Mi sembra un po' troppo eleborata come notizia per essere stata inventata o manipolata dai giornali. :mad:

juninho85
15-10-2008, 15:15
vabbeh dai si sa che i giornalai non stanno aspettando altro...anche su osvaldo chissà qual'è la verità...

markus_81
15-10-2008, 15:17
Mah, i gironali hanno anche riportato che gli sarebbe anche stato più comodo per gli spostamenti verso i suoi parenti e la sua nazionale stare a Milano e poi che serebbe stato un onore giocare accando a Pirlo. Mi sembra un po' troppo eleborata come notizia per essere stata inventata o manipolata dai giornali. :mad:

vorrà dire che è vero :Prrr: :ciapet:

Wagen
15-10-2008, 15:25
ma il prossimo anno con chi gioca la fiorentina?

no perche' prandelli melo e montolivo oramai sono a Torino , Kuz a Milano , Osvaldo e Pasqual vanno via , Vargas e' del Barcellona....

markus_81
15-10-2008, 15:26
vi possiamo dare e'merdon e fava'lli :O

OvErClOck82
15-10-2008, 15:27
ma il prossimo anno con chi gioca la fiorentina?

no perche' prandelli melo e montolivo oramai sono a Torino , Kuz a Milano , Osvaldo e Pasqual vanno via , Vargas e' del Barcellona....

ah ora pure Melo e il Monto vanno via ? :asd:
ero rimasto solo al Mister, io :asd:

Wagen
15-10-2008, 16:02
ah ora pure Melo e il Monto vanno via ? :asd:
ero rimasto solo al Mister, io :asd:

comincio a temere che a gennaio dovra' entrare in campo corvino perche' non saremo nemmeno 11 :cry:

KuWa
15-10-2008, 16:12
vi possiamo dare e'merdon e fava'lli :O

sono troppo giovani per il vostro standard... almeno proponici qualche vecchia gloria Bilanista :O

Paolinhos
15-10-2008, 16:41
Son d'accordo anch'io che kuz l'abbia fatta fuori dal vaso,non sei ancora nessuno e te ne esci co ste cavolate?
I voli e ci sono a milano si ma per zurigo quest'anno.
Anche osvaldo poteva starsene zitto per quello che ha dimostrato nelle poche partite che ha giocato quest'anno,inconcludente...
Preferisco tenermi il Pazzo che ci mette sempre il cuore e quando parla almeno dice che è incazzato in maniera positiva.

Wagen
15-10-2008, 18:24
Coppa Uefa: Anche il Milan finisce su Conto Tv

15/10/2008
Conto Tv ha acquistato anche la gara di Coppa Uefa tra l'Heerenveen e il Milan del prossimo 23 ottobre. Anche i rossoneri, quindi, finiscono su Conto Tv dopo l'"esperienza" viola.

trecca
15-10-2008, 20:40
Coppa Uefa: Anche il Milan finisce su Conto Tv

15/10/2008
Conto Tv ha acquistato anche la gara di Coppa Uefa tra l'Heerenveen e il Milan del prossimo 23 ottobre. Anche i rossoneri, quindi, finiscono su Conto Tv dopo l'"esperienza" viola.

Buono Jovetic nel primo tempo :)

juninho85
15-10-2008, 20:45
ancora non riesco a spiegarmi perchè dovete subirvi santana mentre jovetic marcisce in tribuna o in panca....proprio non lo capisco prandelli

minneapolis
15-10-2008, 20:50
Non ho capito quale e' il problema di Kuzmanovic? Pensa che al Milan giocherebbe piu' spesso che nella Fiorentina?

Quale e' la politica della Fiorentina la sappiamo, se Kuzmanovic ha problemi a giocare nella Viola diamolo via :O

minneapolis
15-10-2008, 20:52
ancora non riesco a spiegarmi perchè dovete subirvi santana mentre jovetic marcisce in tribuna o in panca....proprio non lo capisco prandelli
Figurati un po'... io non capisco perche' dobbiamo subirci Santana a prescindere dal fatto di avere o non avere Jovetic.

trecca
15-10-2008, 21:08
meglio ancora il secondo tempo :sbav:

Paolinhos
15-10-2008, 22:17

Xkè Jovetic mi sa che nn è troppo buono da quella parte...

juninho85
15-10-2008, 22:18
Xkè Jovetic mi sa che nn è troppo buono da quella parte...

ce lo piazzerei direttamente dietro a gila e mutu

Wilde
15-10-2008, 22:22
jojo fa impressione, quando tocca il pallone sembra sempre possa inventare qualcosa. E ha solo 19 anni. Io stasera tifavo jovetic, bestemmiavo quando i montenegrini non gli passavano la palla :D

Il problema è la posizione in campo. Se gioca come stasera, che può svariare e non deve difendere, può dare il meglio di se. Da esterno, con compiti di copertura è un giocatore tarpato. Mettereste voi un certo baggio all'esterno? Questo jovetic è piu forte di Mutu in prospettiva (ma il mutu di oggi, che ha male al ginocchio è quasi un rottame poveretto), ma non può prendere il posto di santana perchè giocano in ruoli differenti. Inoltre tatticamente santana piace a prandelli perche copre le posizioni

Quindi jovetic potrebbe giocare vertice alto del rombo nel 4-4-2 .... vedremo, il futuro è suo

OvErClOck82
15-10-2008, 22:25
JoJo :oink: :oink: :oink: :oink:

Paolinhos
15-10-2008, 23:13
jojo fa impressione, quando tocca il pallone sembra sempre possa inventare qualcosa. E ha solo 19 anni. Io stasera tifavo jovetic, bestemmiavo quando i montenegrini non gli passavano la palla :D

Il problema è la posizione in campo. Se gioca come stasera, che può svariare e non deve difendere, può dare il meglio di se. Da esterno, con compiti di copertura è un giocatore tarpato. Mettereste voi un certo baggio all'esterno? Questo jovetic è piu forte di Mutu in prospettiva (ma il mutu di oggi, che ha male al ginocchio è quasi un rottame poveretto), ma non può prendere il posto di santana perchè giocano in ruoli differenti. Inoltre tatticamente santana piace a prandelli perche copre le posizioni

Quindi jovetic potrebbe giocare vertice alto del rombo nel 4-4-2 .... vedremo, il futuro è suo

Son d'accordo e non capisco xkè ci si ostini a giocare col 4-3-3 x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.

Speriamo che il suo futuro sia a Firenze,certo è che vedendolo giocare e sapendo in che condizioni è Mutu,beh mi girano ancora + le balle a non averlo venduto alla Roma.
Ripeto:Mutu grande giocatore,ma a mio avviso(e l'ho sempre detto)troppo scostante,se gira vince le partite da solo,se nn gira ci rimette tutta la squadra.

Wilde
15-10-2008, 23:37
Son d'accordo e non capisco xkè ci si ostini a giocare col 4-3-3 x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.

Speriamo che il suo futuro sia a Firenze,certo è che vedendolo giocare e sapendo in che condizioni è Mutu,beh mi girano ancora + le balle a non averlo venduto alla Roma.
Ripeto:Mutu grande giocatore,ma a mio avviso(e l'ho sempre detto)troppo scostante,se gira vince le partite da solo,se nn gira ci rimette tutta la squadra.
facciamo "finta" che abbia subito un infortunio dopo il preliminare di champions e che ne abbia ancora per un mese.....un infortunio di 2 mesi...per rivedere il vero mutu :fagiano:

Paolinhos
16-10-2008, 07:20
facciamo "finta" che abbia subito un infortunio dopo il preliminare di champions e che ne abbia ancora per un mese.....un infortunio di 2 mesi...per rivedere il vero mutu :fagiano:

Guarda che se leggi bene quello che ho scritto cmq sia anche il vero mutu a me non è che piace + di tanto,ci tarpa le ali a dei givani come Jovetic ed Osvaldo(ora su secondo c'ho i miei dubbi in fatto di costanza).
E cmq sia caratterialmente non mi è mai piaciuto.

Edit:intanto Orlando ha smentitodi aver detto di credere di avere la SLA,ha solo detto che ha paura,il che mi sembra una cosa legittima.
Meglio per lui.

minneapolis
16-10-2008, 08:02
x me sarebbe meglio un 4-3-1-2 con davanti ora come ora Gila e Pazzo,poi quando si ripiglia Mutu e Gila,Jovetic dietro alle punte.
Io ci vedrei bene Montolivo dietro alle punte in un 4-3-1-2 con Gila centrale e Jovetic a sinistra libero di partire da un po' piu' dietro (al posto di Mutu, per intenderci)

Paolinhos
16-10-2008, 08:24
Io ci vedrei bene Montolivo dietro alle punte in un 4-3-1-2 con Gila centrale e Jovetic a sinistra libero di partire da un po' piu' dietro (al posto di Mutu, per intenderci)

E cmq sia qualcuno è di troppo (forse Mutu?)

juninho85
16-10-2008, 08:25
E cmq sia qualcuno è di troppo (forse Mutu?)

vedete che una volta risolte le rogne fisiche tornerà a esser quello della passata stagione,e poi tutti ad osannarlo nuovamente ;)

OvErClOck82
16-10-2008, 08:37
su La Nazione c'è scritto che il CT della nazionale rumena, Piturca, gli consiglia di operarsi al ginocchio...

io gli consiglio anche di rimanerci, all'ospedale :mad:

ma possibile che non si è venduto alla Roma (e una squadra che già ora ha 567 elementi... una sfoltita non farebbe male) e ora è peggio di un catorcio ? :mad:

markus_81
16-10-2008, 10:14
come possiate criticare mutu lo sapete solo voi...mah:doh: ...tarpa le ali a osvaldo :rotfl::rotfl::rotfl:

minneapolis
16-10-2008, 10:51
Ovviamente Mutu e' un giocatore che, quando in forma, vorremmo sempre in campo, pero' ci vuole anche un' alternativa quando e' infortunato o quando deve semplicemente rifiatare viste le tante partite.

Aggiungo anche che, vista la telenovela iniziata questa estate con il passaggio alla Roma, ci aspettiamo che possa veramente andare via e certe affermazioni sul giocatore sono dovute anche a questo.

markus_81
16-10-2008, 10:55
un conto è dire che quando non è in forma non deve giocare un altro dire che è dannoso alla squadra, era meglio se era andato via, tarpa le ali a osvaldo...sono follie calcistiche :D

Paolinhos
16-10-2008, 10:58
un conto è dire che quando non è in forma non deve giocare un altro dire che è dannoso alla squadra, era meglio se era andato via, tarpa le ali a osvaldo...sono follie calcistiche :D

Senti follia calcistica se leggi bene ho anche scritto tra parentesi che su osvaldo c'ho dei dubbi in x il rendimento e lo venderei al volo,ma di sicuro mi tarpa jovetic.
Prima di sparare leggi per bene i post.
Detto questo a me mutu non mi è mai garbato(soprattutto per l'atteggiamento che ha verso i compagni in campo)mai l'ho osannato e mai l'osannerò.
X me andava venduto,certo non a 2 settimana dall CL..

markus_81
16-10-2008, 11:09
contenti voi di criticare il milgior giocatore che avete in rosa...vendetelo, che vi devo dire :boh:

MaxArt
16-10-2008, 11:39
contenti voi di criticare il milgior giocatore che avete in rosa...vendetelo, che vi devo dire :boh:Anche voi avete venduto Shevchenko, non dimenticatelo :read:
Se un giocatore non "gira" in una squadra, è inutile tenerselo :boh:

Comunque, vediamo: Mutu merita sempre una seconda chance, quindi diamogli un po' di tempo.

juninho85
16-10-2008, 11:40
ma non credete che 3 partite di campionato siano pochine per affermare che "mutu non gira in una squadra"?:stordita:

MaxArt
16-10-2008, 11:43
ma non credete che 3 partite di campionato siano pochine per affermare che "mutu non gira in una squadra"?:stordita:Al momento non sta giocando granché bene, punizioni a parte (ma vabbé, è uno dei migliori al mondo a tirarle!).
Più che altro c'è il sospetto, ancora da confermare s'intende, che il calo non sia dovuto alla condizione fisica, ma psicologica.

juninho85
16-10-2008, 11:46
boh,io so di mutu che c'ha avuto problemi sia al gomito che al ginocchio(non dimentichiamo la grana col chelsea poi....) in campo c'è sceso e ha dato quel che ha potuto,senza andare a cercarsi alibi nelle interviste...non direi proprio che ha altro(inteso come club) per la testa ;)

Wilde
16-10-2008, 13:34
chi critica mutu è gobbo, se avessimo venduto mutu alla roma e non avesse subito infortuni ora ci mangeremmo le mani probabilmente.

Cmq da questa estate si è rotto qualcosa col giocatore e sembra di avere un capitale immobilizzato che si svaluta sempre di piu

KuWa
16-10-2008, 14:30
Al momento non sta giocando granché bene, punizioni a parte (ma vabbé, è uno dei migliori al mondo a tirarle!).
Più che altro c'è il sospetto, ancora da confermare s'intende, che il calo non sia dovuto alla condizione fisica, ma psicologica.
ma forse è infortunato e il dolore al gomito lo condiziona? :rolleyes:

Wagen
16-10-2008, 15:23
io dico che non bisgna criticare Mutu , lo scorso anno ha tenuto su la baracca ed e' merito suo (insieme a frey e a pochi altri) se siamo in champions.

Sicuramente sulle sue prestazioni stanno incidendo l'infortunio al gomito (deve stare attento a non batterlo) e questo semi-infortunio al ginocchio di cui si parla.
Sicuramente anche le vicende estive hanno il loro peso , e sappiamo bene che quando uno non e' tranquillo con la testa riesce tutto piu' difficile (anche noi , nel nostro lavoro , quando abbiamo problemi magari in famiglia il lavoro ne risente).

Io spero solo che si rimetta a posto fisicamente e mentalmente , e vedrete che vedremo nuovamente "Il fenomeno".

Sono convinto che molte critiche vengano soprattutto per la querelle estiva con la Roma , dove Mutu ha sicuramente sbagliato dichiarando di voler chiudere la carriera a Firenze salvo poi dire di si alla Roma e rimanere a Firenze solo per merito dei Della Valle , perche' se questo fatto non fosse successo ora saremmo tutti a dire che Mutu si dovrebbe riposare , tornare in forma etc etc. invece di criticarlo.

Paolinhos
16-10-2008, 19:15
A me non mi è mai piaciuto come in campo c'ha da ridire sempre anche quando le cacchiate le fa lui.
Dico solo questo di Mutu e l'ho sempre detto.

Wilde
17-10-2008, 19:48
sono emozionato per domani, voglio vedere all'opera jojo...speriamo faccia una partita da 7 e che convinca

E speriamo segni il pazzo, se lo merita.

Il pranda dovrebbe riproporre il 4-3-3 con il solito santana sulla destra, niente rombo quindi. Vabbe pazienza, speriamo santana sia decisivo, lo special one :D

FIORENTINA (4-3-3): Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Donadel, Melo, Montolivo; Santana, Pazzini, Jovetic. All. Prandelli

Posso dirvi la mie formazioni ideali (con o senza mutu)
4-4-2
Frey
Comotto daino gambero vargas
melo
kuz monto
jojo
gila mutu

4-2-3-1
Frey
Comotto daino gambero gobbi
Melo Monto
santana jojo vargas
Gilardino

Cosi parlò wilde :cool: (la seconda formazione la feci già quando mutu sembrava ad un passo dalla rometta)

minneapolis
17-10-2008, 20:13
Posso dirvi la mie formazioni ideali (con o senza mutu)
4-4-2
Frey
Comotto daino gambero vargas
melo
kuz monto
jojo
gila mutu
Piacerebbe anche a me... forse con Gobbi al posto di Vargas e Donadel al posto di Kuz per essere un po' piu' coperti.
In ogni caso con una formazione cosi' ci sarebbe da divertirsi :)

Senza Mutu:
Frey
Comotto daino gambero gobbi
melo
donadel kuz
montolivo
gila jojo

Non cambia molto, Jojo al posto di Mutu e Montolivo dietro.

Wagen
18-10-2008, 15:48
Formazioni Ufficiose

Fiorentina: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Donadel, Melo, Montolivo, Santana, Pazzini, Jovetic. All: Prandelli.

Reggina: Campagnolo, Lanzaro, Cirillo, Valdez, Costa, Vigiani, Barreto, Carmona, Brienza, Cozza, Rakic. All: Orlandi.

Arbitro: Orsato di Schio (VI)

Wagen
18-10-2008, 16:56
Ecco le formazioni ufficiali

Fiorentina: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Donadel, Melo, Kuzmanovic, Santana, Pazzini, Jovetic. A disp: Storari, Da Costa, Zauri, Pasqual, Montolivo, Osvaldo, Gilardino, All: Prandelli.

Reggina: Campagnolo, Lanzaro, Cirillo, Santos, Costa, Vigiani, Barreto, Carmona, Brienza, Cozza, Rakic. A disp: Puggioni, Valdez, Barillà, Alvarez, Tognozzi, Di Gennaro, Ceravolo. All: Orlandi.

Arbitro: Orsato di Schio (VI)

Wagen
18-10-2008, 17:43
Gol del Pazzo!!!! 1 a 0!!!!

Su rigore , espulso Campagnolo per il fallo da ultimo uomo che ha generato il rigore

trecca
18-10-2008, 18:43
Gila gila gila goaaaaal :ave: :yeah:

non doveva neanche entrare... e ne ha fatti due :asd:

Martino84
18-10-2008, 19:00
Grande gila. Comunque Jojo non può giocare esterno d'attacco, deve stare dietro le punte per forza!

Oh certo c'è da dire che la Reggina c'ha portieri boni! :asd:

trecca
18-10-2008, 19:22
Tra l'altro è il suo 100° goal :eek: mi sembrava che ne mancassero di più :D

Gilardino: "Dedico il 100° gol alla famiglia Della Valle"
18/10/2008

Ecco le parole di Gilardino a Sky: "Sono contentissimo per i 100 gol, erano importanti i tre punti. Sto bene e ho voglia di giocare, dedico questo 100 gol a tutta la famiglia Della Valle per quello che è successo. Sia io che i miei compagni siamo accanto a loro. Sto davvero bene, è già da un po' di tempo che dico che senza le giocate dei miei compagni non riuscirei a fare queste cose. Dobbiamo pensare una partita alla volta, martedì c'è questa partitona, ci prepareremo per fare bella figura e stupire ancora. Toni è un grandissimo, non sapevo fosse uscito oggi. Speriamo martedì di vincere, che lui segni ma che io faccia una rete in più"

axydraul
18-10-2008, 19:24
18 minuti e due gol... senza parole...

Wilde
18-10-2008, 21:54
niente bilanisti stasera? :D

Jojo è devastante....non oso immagine cosa farà tra qualche mese se gioca con continuità, altro che mutulo e osvaldo

Paolinhos
18-10-2008, 21:59
niente bilanisti stasera? :D

Jojo è devastante....non oso immagine cosa farà tra qualche mese se gioca con continuità, altro che mutulo e osvaldo

Son d'accordo,e cmq per me è un dispiacere grosso tenere anche Pazzini in panca,ma giocare con 3 quartista(Mutu o Jovetic) e Pazzo,Gila davanti?
I'Pazzo potrebbe fare benissimo la sponda per gli altri 2 che imbuzzerebbero a raffica.

Ke vuoi che dicano i milanisti,loro c'hanno ronaldinho e sheva,meglio di cosi sul mercato non ce n'era :D

Wilde
18-10-2008, 22:06
Son d'accordo,e cmq per me è un dispiacere grosso tenere anche Pazzini in panca,ma giocare con 3 quartista(Mutu o Jovetic) e Pazzo,Gila davanti?
I'Pazzo potrebbe fare benissimo la sponda per gli altri 2 che imbuzzerebbero a raffica.

Ke vuoi che dicano i milanisti,loro c'hanno ronaldinho e sheva,meglio di cosi sul mercato non ce n'era :D e ora prendono anche beckam collezionano fossili da museo :ciapet:

Cmq io amo jojo :oink:

Forse mi esalto troppo, ma non oso pensare cosa farebbero lavezzi-jojo dietro al gila (santana è discreto ma non sarà mai un campione)

KuWa
19-10-2008, 11:17
uqhahhahha i bilanisti stanno rosicando ancora a bestia... pippardino è diventato di nuovo gilagol a firenze! :D :Prrr:

Paolinhos
20-10-2008, 07:32
Forza Roma forza lupi so tornati i tempi cupi.
Bel finesettimana calcistico per noi,con roma e rube in caduta libera :D
Delle famose 4 grandi solo 2 stanno facendo bene(Inter e Milan) anche se il milan ha i ns punti,quindi per ora non impensierisce.
Invece il napoli lo vedo proprio bene quest'anno contando che nn ha + le coppe poi...
Vabbeh,cmq se continua così si potrebbe puntare anche al secondo posto.:cool:
E domani sera andiamo ad asfaltare il bayern :sofico: (almeno spero)...

trecca
20-10-2008, 07:37
Forza Roma forza lupi so tornati i tempi cupi.
Bel finesettimana calcistico per noi,con roma e rube in caduta libera :D
Delle famose 4 grandi solo 2 stanno facendo bene(Inter e Milan) anche se il milan ha i ns punti,quindi per ora non impensierisce.
Invece il napoli lo vedo proprio bene quest'anno contando che nn ha + le coppe poi...
Vabbeh,cmq se continua così si potrebbe puntare anche al secondo posto.:cool:
E domani sera andiamo ad asfaltare il bayern :sofico: (almeno spero)...
Dai che se Mutu non ce la fa... gioca Jo-Jo! :O :D :cool:

Paolinhos
20-10-2008, 07:47
Dai che se Mutu non ce la fa... gioca Jo-Jo! :O :D :cool:

Sinceramente per vederlo giocare a mezzo servizio preferisco giochi il capellone,almeno corre.

KuWa
20-10-2008, 12:11
purtroppo mutu ha problemi al ginocchio e al gomito uniti alla preparazione deficitaria. Gli manca pure il ritmo partita... secondo me lo rivedremo ai suoi livelli dopo gennaio. Certo è che da fermo può fare la differenza con una punizione (era ora che cominciasse a buttarla dentro tra l'altro da fermo) o con un assist.

Paolinhos
20-10-2008, 12:36
La differenza la può fare solo da fermo con una punizione anche se da quando è a Firenze ha fatto solo 3 gol in quel modo.
Lo so che ha dei problemi fisici,per questo dico inutile rischiarlo e rischiare che ci rimetta tutta la squadra,meglio il giovane e + reattivo Jovetic per il momento.
Tutto qua,stavolta non gli sto dando contro eh.

Wagen
21-10-2008, 18:32
Formazioni Ufficiose

Bayern Monaco: Rensing, Oddo, Lucio, Demichelis, Lahm, Schweinsteiger, Van Bommel, Ze Roberto, Ribery, Toni, Klose. All: Klinsmann.

Fiorentina: Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.

Arbitro: Benquerença (POR)

OvErClOck82
21-10-2008, 19:53
:mad:

MaxArt
21-10-2008, 20:12
E due! :doh:
Le pigliamo secche :read:

OvErClOck82
21-10-2008, 20:12
due gol per due errori :mad: :mad:

PESCEDIMARZO
21-10-2008, 20:13
CAZZO! E DUE!
L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino?

OvErClOck82
21-10-2008, 20:16
CAZZO! E DUE!
L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino? L'avra' capito Prandelli che vargas non è un terzino?

*bestemmie*

Paolinhos
21-10-2008, 20:35
Cmq si sta giocando parecchio meglio.
Loro c'hanno avuto un bel culo,noi 1 parata deviata sul fondo 2 vicino al palo, 1 traversa ed un altro paio di tiri,non mi sembrano parecchio superiori,solo che l'uniche possibilità che hanno avuto ce l'hanno imbuzzata.
Quest'anno per noi la champion è per fare esperienza...

Martino84
21-10-2008, 20:39
Come abbiamo fatto a non tirarne nessuna dentro lo sappiamo solo noi (cavolo se la porta del Bayern era 20 cm più a destra avevamo fatto tre gol! :D)
Comunque se loro ogni volta che arrivano a 20 metri dalla porta trovano il modo per tirarla dentro è un dramma indipendentemente dal fatto che si stia giocando abbastanza bene. :(

Via vado a vedere il secondo tempo, come va va! :)