View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
juninho85
24-03-2009, 08:04
dimenticate che uno come mutu,oltre che venduto,va anche sostituito con uno di almeno pari valore.
e non ne vedo tanti a patto di non volersi svenare...quest'anno con tutti i problemi fisici che ha avuto ha fatto anche troppo secondo me..prendetevela semmai con la difesa non all'altezza degli obiettivi che inseguite,col centrocampo che tolti felipe melo e montolivo(le volte che ha voglia di giocare a calcio) è veramente poca roba...altro che romper le balle a mutu!:D
Paolinhos
24-03-2009, 08:39
Di sicuro Pandev non sarebbe da meno secondo me.
Mutu è uno che spacca lo spogliatoio e basta.
A Firenze ci sono giocatori che hanno dimostrato anche ultimamente di volerci stare, vedi Frey che non fa dichiarazioni di eterno amore ma firma il prolungamento senza dire niente, quelli che non ci vogliono stare ed entrano in campo mestruati (scusate l'espressione) è bene che vadano da altre parti.
E parlo di tutti,non solo di Mutu.
OvErClOck82
25-03-2009, 13:38
“Il Giornale”: Fiorentina e Roma pronte allo scambio Spalletti-Prandelli
25/03/2009
Secondo quanto riportato dall'edizione nazionale de Il Giornale (articolo a tutta pagina) , Fiorentina e Roma sarebbero pronte a scambiarsi gli allenatori in vista della prossima stagione: Luciano Spalletti in Toscana, Cesare Prandelli nella capitale sponda giallorossa. Si legge che Spalletti, lontano dal quarto posto valido per i prelimianri Champions, non abbia più un bel rapporto con Francesco Totti, in cui non vede più il leader in grado di farsi peso dell'attacco visti i tantissimi infortuni. Spalletti avrebbe voluto dal mercato un centravanti puro ed invece sono arrivati Baptista e MenezL'anno scorso voleva prendersi un anno sabbatico, salvo poi rinunciare e restare anche in questa stagione.
Prandelli, continua Il Giornale, non sterebbe ripetendo a Firenze le passate stagioni. In più di un'occasione ha dovuto ringraziare Frey ed il suo modulo non è condiviso dai tifosi che lo criticano di soppiatto. Prandelli – si legge – non ha sfruttato al massimo i rinforzi di una campagna acquisti costata 50 milioni: “è come se la macchina si fosse inceppata, forse per usura”.
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Martino84
25-03-2009, 14:24
Passino le speculazioni sugli scambi di panchina (il fantacalcio c'è sempre stato), ma le argomentazioni da una parte e dall'altra sono veramente ridicole mi sembra...
Paolinhos
26-03-2009, 07:51
Gia,veramente ridicole.
E poi prima di cambiare allentore io inizierei a prendere a calci nel culo quei debosciati che vanno in campo.
Ah e per la cronaca questa è di stamani da Fiorentina.it
Prandelli: "A vita con la Fiorentina e qui vincerò" - L'intervista
26/03/2009
Nè mal di pancia. Nè tantomeno mal di panca. «Sa dove mi vedo dopo la panchina della Fiorentina? Al parco, a godermi il sole, la vita, quel che non ho fatto. E in pensione...». Vuole dire che c'è panchina e panchina. E che c'è solo la Fiorentina. La Fiorentina a vita. Ecco Prandelli: ragiona su tutto, anche sul contratto.
Ipotizziamo: la famiglia Della Valle le propone un rinnovo.
«Quando c'è chiarezza, quando sai di poter dare continuità a un progetto serio, ecco, allora puoi pensare ad ogni cosa. Parlarne ora che ho un contratto fino al 2011 mi sembra prematuro, e forse lo è, ma l'ipotesi di allungamento diciamo che mi può affascinare ».
Ciclicamente esplodono rumors: Prandelli viene dato su ogni panca.
«Quando ho rinnovato è perché sapevo di avere una proprietà straordinaria, una piazza che ama il calcio come nessuna, un progetto col quale si può vincere. E noi vogliamo vincere. Insieme. Io sono sicuro: resterò qui fino a quando ci sarà questa proprietà».
Bisogna preoccuparsi per un eventuale disimpegno di Diego e Andrea?
«No, macché. Non c'è nessun mistero. Fra noi c'è un rapporto veramente importante, e parlando con loro ho capito che hanno voglia di fare le cose con serietà. Per vincere».
Il giorno in cui vincerà a Firenze cosa farà?
«Ora voglio riveder giocare questa squadra come sa fare».
Non pensa più all'anno sabbatico?
«C'ho pensato. E' stata una nuvoletta, un'ipotesi. E' stata».
In quest'annata è successo di tutto, eppure siete quinti.
«Guardando gli anni passati ho notato che chi partecipa per la prima volta alla Champions poi s'imbatte in difficoltà. Il gioco? Avevamo trovato l'equilibrio con Santana, che poi si è infortunato. C'è stata la sosta, buone gare con Milan e Juve, poi non siamo stati bravi nel ricercare il gioco come sempre. Forse abbiam perso fiducia o entusiasmo, certi giocatori hanno difficoltà nel salto di qualità. A quel punto ho cercato di esasperare il concetto di costruzione del gioco, ho chiesto ai giocatori qualcosa che non riescono ancora a fare».
La squadra ha perso entusiasmo?
«Forse in tutto l'ambiente c'era una certa aspettativa che la squadra non ha colmato. Lo spartiacque fu a Lione: vincevamo 2-0, se avessimo vinto sarebbe stata tutta un'altra storia. Ma l'entusiasmo va ritrovato: perché è questo il nostro lavoro, e farlo bene ricarica».
In questa squadra manca un leader. Lo fa e lo è Prandelli?
«Sa chi è il leader? Il gioco. Il lavoro. Poi Jorgensen è stato a lungo fuori, l'anno scorso c'erano Liverani e Ujfalusi. Ecco, io Ufo lo rivorrei, lo chiamavo leader silenzioso ».
Quando da fuori dicono che la Fiorentina non cresce mai cosa pensa?
«Che è una sciocchezza. Che sono 4 anni di continuità. Ricordiamoci, come dice Corvino, della differenza di budget fra noi e le grandi. E che quando togli per anni la Champions a squadre titolate magari dai fastidio. Non parlo di complotti, ma di fastidio».
A forza di venir criticati, tipi come Montolivo possono avvertire fastidio e andarsene?
«Spero di no. Chi vuole diventare grande deve passare da queste cose. E diventare grande qui».
Cosa manca alla Fiorentina per essere un Arsenal?
«Wenger, che ha operato una rivoluzione, ha citato la Fiorentina come qualcosa di nuovo. L'Arsenal ha cambiato da tempo: ha vinto tanto? No, serve pazienza. Prenda la Samp di Vialli-Mancini: ha pianificato, è cresciuta, ha vinto. Questo è il percorso. Si può fare».
Risponda: Mourinho ha rotto più gli schemi o le scatole?
«Bravo allenatore, strategico, abile a spostare l'attenzione. Mi piace: ha carisma, poi nessuno può piacere al 100%».
Soprattutto quando parla delle ingerenze presidenziali?
«Forse significa che nel suo passato ha avuto pressioni».
Perché l'Italia è uscita così in fretta dalla Champions?
«A Lione vincevamo 2-0, e il pubblico francese incitava. Altrove c'è più leggerezza, da noi ogni gara è "della vita", e sale la tensione ».
Il miglior allenatore al mondo?
«Quello che non allena... Mino Favini: era allenatore e ha deciso di diventare scopritore di talenti nell'Atalanta, di educare».
La miglior scoperta fra i tecnici di quest'anno?
«Allegri: non solo ha una fase di copertura ottimale, ma è riuscito a sviluppare una parte realizzativa interessante».
Ancelotti al Milan da anni, è un esempio pure per lei in viola?
«Lo è. Poi è persona fantastica, intelligente, un vincente».
Un campione dello sport da portare nel calcio?
«Jury Chechi. Per la forza che ha mostrato. Un esempio positivo ».
Due ipotesi. La prima: Fiorentina quarta. La seconda: quinta.
«Il primo sarebbe il regalo più bello. Il secondo farebbe dire ad alcuni professori che è stato un fallimento, ma io direi che è stata una fase di crescita in più. E che si riparte ».
«Ho pensato all'anno sabbatico, è stata una nuvoletta... Io resto finché c'è la famiglia Della Valle.
No, non esiste pericolo di un loro disimpegno. Se togli la Champions a una grande, dai fastidio»
Matteo Dalla Vite-Gazzetta dello Sport
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=60187
speriamo non giochino al rialzo, è un giovane davvero promettente (anche se come tutti i neri avrà 1 o 2 anni in piu :asd: )
EL BABACAR :cool:
Non vedo l'ora che inizi la partita.....non nascondo una certa curiosità nel rivedere jovetic giocare nella sua nazionale. Gioca piu libero, piu tranquillo...e fa vedere il potenziale che ha, un potenziale non pienamente espresso ad oggi nella fiorentina.
Paolinhos
28-03-2009, 18:47
Son d'accordo,non vedo l'ora pure io,come non vedo l'ora che Pazzini ne faccia un paio così chi dice che segna solo xkè c'ha accanto Cassano se ne starà un pò zitto.
Detto questo spero in un paio di gol del PAzzo se gioca,ma che l'Italia cmq perda.
juninho85
28-03-2009, 21:55
:D
Paolinhos
28-03-2009, 22:02
L' Italia non ha perso ma il Pazzo ha segnato pure stasera.
Pazzini:" In due mesi mi è cambiata la vita... Sbloccato? Si ma non per..."
28/03/2009
Ecco il commento di Pazzini alla Rai al termine della gara col Montenegro:
"In due mesi mi è cambiata la vita, ho trovato motivazioni giuste, è stata una bella serata. Gol senza Cassano? Mi a dato una bella palla Pepe... Ho avuto subito un buon rapporto con tutti, i vecchi mi hanno aiutato a inserirmi nel gruppo azzurro...
Perchè mi sono sbloccato? Non credo sia stata una cosa di testa, ma non parlo più del passato, sono contento e mi sto togliendo soddisfazioni a Genova...
Sono cambiate tante cose in due mesi, fare gol in nazionale è magnifico. Solo l'anno scorso non ho segnato molto, quest'anno invece ho continuità e sono contento... "
Io resto fermamente dell'idea che questo andava fatto giocare xkè ci mette sempre la grinta e l'anima,anche quando era da noi e non segnava.
Andava tenuto ed andava venduto qualcunaltro che invece fa perdere di continuo le staffe ai compagni e non prende la squadra per mano come dovrebbe fare un campione...
... Cosa che ovviamente il rumeno al quale mi sto riferendo non è.
con gila squalificato e mutu infortunato domenica spazio alla super coppia bonazzoli - jovetic
juninho85
01-04-2009, 15:02
la questione mutu è tutta da valutare,le parole dello staff medico della romania com'è risaputo valgono meno di 0
la questione mutu è tutta da valutare,le parole dello staff medico della romania com'è risaputo valgono meno di 0
già, ma la notizia non è delle migliori perche il ginocchio fa male. Mutu mi ha sempre dato l'idea di non tenere troppo alla nazionale mondiali a parte. E' stato anche contestato dalla stampa rumena perchè quando c'era da giocare le partite della nazionale avvertiva qualche dolorino....forse vuole solo risparmiarsi una partita inutile (anche se vincesse la romania è quasi impossibile che si qualifichi) :asd:
Garagino
01-04-2009, 16:33
con gila squalificato e mutu infortunato domenica spazio alla super coppia bonazzoli - jovetic
Gilardino squalificato?:confused: :confused:
Semmai Gamberini.
Gilardino squalificato?:confused: :confused:
Semmai Gamberini.
Sì, gilardino è mezzo rotto (come del resto Doni). Ad oggi non sappiamo se gioca.
Bonazzoli-Jovetic e in panca maritato o babacar :asd:
Martino84
01-04-2009, 22:45
Bene, quei due non ne tirano una dentro neanche a piangere... :cry:
Ma che bella idea quella di vendere a gennaio tutti gli attaccanti di riserva che avevamo...
Paolinhos
01-04-2009, 22:53
Si starà a vedere sperando in una bella sorpresa,un si sa mai.
juninho85
02-04-2009, 07:34
io dico che domenica mutu sarà in campo,o al massimo alla prossima col cagliari
OvErClOck82
02-04-2009, 10:42
ma questo Felipe che segna col brasile ?
Paolinhos
02-04-2009, 11:21
he con noi ultimamente fa ridere i polli?
ma questo Felipe che segna col brasile ?
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=60377 :read:
Mutu rischia di operarsi :(
madonna che golle che gl'ha fatto melo!
juninho85
02-04-2009, 22:47
MUTU: "IL GINOCCHIO NON SI SGONFIA DA DUE SETTIMANE"
Inizia con cinque ore di ritardo il pomeriggio post chiacchiere e voci su operazioni e affini di Adrian Mutu. Il fenomeno di Calinesti doveva atterrare a Peretola alle 18.10 circa, il volo da Francoforte è stato rimandato ed il numero dieci gigliato è approdato a Firenze alle 23. Giubbotto di pelle marrone, borse a traino e tracolla, Mutu inizia subito parlando delle sue condizioni fisiche.
Partiamo da ottobre, quando disse "no, non mi opero". Farebbe lo stesso, oggi?
"Sono preoccupato, soprattutto perché è da due settimane che non si sgonfia. Vediamo, oggi ho tutti gli accertamenti del caso con i medici della Fiorentina (poi andrà a Roma, ndr) e decideremo cosa fare".
In ogni caso, pare che lo stop non sia poi così lungo.
"Per quello sono sereno, al massimo si tratterebbe di un mese circa di stop. Ripeto, vediamo, solo gli accertamenti diranno se devo o non devo operarmi".
Un problema che si protrae, comunque, da molti mesi.
"E che soprattutto in queste ultime settimane, come nelle gare con Siena e Inter, si è fatto sentire. Sicuramente con l'Atalanta non ci sarò, perché quando sforzo il ginocchio faccio fatica".
In Romania danno per certa l'operazione...
"E' il parere dei medici e dello staff rumeno, aspettiamo anche quello della Fiorentina e poi capiremo se devo operarmi o no".
Diego Della Valle, patron della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della messa pasquale ai microfoni di Radioblu: "Adesso c'è bisogno di ridimensionarsi perchè c'è gente che fa fatica a volte ad arrivare a fine mese, se i giocatori prendono qualcosa in meno non succede niente, dobbiamo però iniziare a dare il buon esempio. Questa società se vuole dare delle soddisfazioni ai tifosi deve essere in grado di portare avanti il progetto della Fondazione Viola (Cittadella viola ndr), se non avrà la possibilità di farlo allora ce ne andremo, lasciando quello che abbiamo fatto in questi anni. Adesso aspettiamo e vediamo un po', ripeto noi vogliamo stare a Firenze per poter dire tra qualche anno ai tifosi viola, che abbiamo la possibilità di arrivare a livelli alti anche in Europa, se invece non ci saranno le strutture adatte vedremo il da farsi. Aspettiamo con pazienza, ma vogliamo delle risposte concrete alle nostre domande, se non arriveranno sinceramente non so se rimarremo ancora qua. Se continua il progetto Prandelli? Quello che è sicuro è che continuerà il progetto Fiorentina".
Questo è un problema piu grosso di mutu, corvino, pazzini, prandelli o il quarto posto. Io la vado dicendo da tempo, nessuno è indispensabile tranne Della Valle. E il progetto cittadella, pur bellissimo, lo vedo di difficile attuazione
DDV: ''Il futuro della Fiorentina passa dalla Cittadella''
News - 03/04/2009 19.24.42
Il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la messa del Precetto Pasquale, raccolte da Radio Blu: "In questo momento di crisi sarebbe bene che anche il calcio desse un segnale. Ci sono tanti giovani calciatori che se anche prendessero la metà di quanto guadagnano oggi sarebbero già ricchi mentre c'è tanta gente che fatica ad arrivare la fine del mese. Lasciare? Ormai ci conoscete, la mia famiglia vuol fare le cose per bene e lo sta dimostrando. Chiaro che il futuro della Fiorentina passa dalla Fondazione Viola (cioè la Cittadella, ndr), perchè sarebbe un modo per autofinanziare la squadra e permettere di competere con le grandi. Noi non abbiamo gli introiti e i soldi delle televisioni che hanno quelle tre-quattro e senza la Cittadella non possiamo fare più di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Se ci guardiamo indietro vediamo che abbiamo costruito una società seria, una squadra competitiva, adesso abbiamo la possibilità di rendere il tutto competitivo in Europa e nel mondo. La pazienza riusciamo ad averla per qualche anno, siamo in campagna elettorale e noi non ci occupiamo di politica, speriamo solo che chi arriverà abbia a cuore anche la Fiorentina e ci dica dove vogliono che la Fiorentina vada. Noi abbiamo fatto il massimo e lo stesso le varie componenti, adesso manca un pezzetto che non è altro che fare le cose, non vogliamo regali ma un modo per far crescere la squadra e la città. Il progetto Fiorentina continua. Sesto? La Fiorentina ha un animo fiorentino e noi vogliamo fare tutto qua".
Radio Blu
Paolinhos
03-04-2009, 19:12
Ecco se vanno via loro è finita davvero.
3 punti importanti e una bella prestazione sul piano del carattere e del gioco. Si è sbloccato Stevan, è tornato al gol il gila e la coppia semioli-bonazzoli si conferma amuleto portafortuna. Danno il loro contributo e spesso si vince con loro in campo.
I gol dei viola in zona ''Cesarini'' valgono oro !
Statistiche viola - 05/04/2009 23.14.28
Di seguito la graduatoria stilata in base al numero dei gol segnati dal 40° minuto del secondo tempo al termine della gara (prime sei posizioni):
Genoa 12
Chievo 7
Fiorentina 6
Lazio 5
Juventus 5
Inter 5
Di seguito la graduatoria stilata in base alla "redditività" dei gol segnati dal 40° minuto del secondo tempo al termine della gara (prime sette posizioni):
Chievo 12 punti
Fiorentina 11
Genoa 11
Inter 6
Juventus 6
Roma 6
Milan 6
Di seguito la graduatoria stilata in base all'utilità dei gol segnati dal 40° minuto del secondo tempo al termine della gara (prime sette posizioni):
Fiorentina 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,83 punti
Chievo 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,71 punti
Roma 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,50 punti
Milan 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,50 punti
Torino 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,50 punti
Palermo 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,50 punti
Udinese 1 gol dopo il 40° della ripresa vale 1,50 punti
Di seguito la graduatoria dei marcatori dei gol segnati dal 40° minuto del secondo tempo al termine della gara con almeno due marcature:
Milito 7
Gilardino 3
Sculli 2
Italiano 2
Mutu 2
Ibrahimovic 2
Ronaldinho 2
Denis 2
Maccarone 2
Inzaghi F. 2
Rocchi 2
Olivera 2
Julio Baptista 2
Pellissier 2
Di Vaio 2
Statistica interessante del buon Roberto Vinciguerra
Il genoa ha fatto un fracco di gol negli ultimi minuti, soprattutto milito. Noi, juve a parte, abbiamo iniziato dal girone di ritorno (e sono stati decisivi) dopo la striscia negativa degli orrori arbitrali contro di noi (che a parte la parentesi chievo-reggina sembra continuare...vedi i rigori non concessi col palermo, il gol dubbio di ibra e la partita di oggi...alla domenica sportiva hanno smierdato del neri )
Paolinhos
06-04-2009, 08:15
Nonostante la formazione ed i giocatori che nn erano nei loro ruoli s'è vinto e se ci davano i rigori che nn ci han dato (almeno altri 2 ) il risultato poteva essere molto + tondo.
Non c' era Mutu e la Fiorentina nonostante le assenza ha giocato da squadra,con molta + grinta del solito e senza basarsi sul singolo giocatore.
Ecco quello che volevo vedere, siamo sicuri che sia stato un bene tenere il rumeno a giugno?
Io nn credo.
Martino84
06-04-2009, 18:39
E Del Neri che dice che non c'era quel rigore?? :blah: Ma se un suo difensore in area tira fuori un mitra e crivella l'attaccante lo ammetterebbe il "fallo"... o sarebbe legittima difesa??
juninho85
06-04-2009, 21:14
E Del Neri che dice che non c'era quel rigore?? :blah: Ma se un suo difensore in area tira fuori un mitra e crivella l'attaccante lo ammetterebbe il "fallo"... o sarebbe legittima difesa??
tra l'altro s'è scordato anche la scalciata su pippo franco :asd:
stai a vedere che domenica compensano :Perfido:
OvErClOck82
06-04-2009, 21:15
E Del Neri che dice che non c'era quel rigore?? :blah: Ma se un suo difensore in area tira fuori un mitra e crivella l'attaccante lo ammetterebbe il "fallo"... o sarebbe legittima difesa??
si, quella è stata una :mc: coi fiocchi...
oltretutto non si capisce un cazzo quando parla del neri :asd: farebbe meglio a stare zitto e a pensare ad allenare la sua squadra (che sta facendo un signor campionato) invece che straparlare degli altri...
mi sa che i 40 punti, o quanti sono, gli hanno dato un pò alla testa...
mah del neri è stato ridicolo.. a ben vedere i grossi svantaggi arbitrali li abbiamo avuti noi o come minimo siamo stati alla pari...
Paolinhos
06-04-2009, 23:28
A me pare che siamo stati svantaggiati noi, un go lregolare fischiato fuorigioco ed u nrigore netto nn dato,quello su Floccari nn era rigore, quindi c'ha poco da dire Del Neri...
A me pare che siamo stati svantaggiati noi, un go lregolare fischiato fuorigioco ed u nrigore netto nn dato,quello su Floccari nn era rigore, quindi c'ha poco da dire Del Neri...
abbgiocatmeritdiperdefefefe :asd:
Intanto corvino http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=41749 http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71461..... chissà chi sarà il giocatore. L'anno scorso di questi tempi aveva già bloccato melo e jovetic.
Paolinhos
07-04-2009, 08:04
Io dico che è il difensore del Chelsea,s'accettano scommesse.
juninho85
07-04-2009, 08:50
INFORTUNIO MUTU, Anche il fenomeno ottimista
econdo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l'ottimismo espresso ieri dal Dottor Manetti riguardo ai tempi di recupero di Adrian Mutu, sarebbe state condiviso anche dallo stesso giocatore confidandosi con i propri cari. L'attaccante rumeno, accompagnato dalla moglie Consuelo, resterà a Roma ancora per una settimana, dove, aiutato da tutore e stampelle, inizierà la prima fase della riabilitazione. Poi, dopo un ulteriore consulto col Professor Mariani, verranno decisi i tempi e le modalità della seconda fase di recupero. Da notare che la lesione al menisco esterno è un infortunio piuttosto raro tra i giocatori, che normalmente subiscono lesioni a quello interno.
Io dico che è il difensore del Chelsea,s'accettano scommesse.
no. ha detto che non è mai uscito il nome cmq anche per me è un difensore
cannnnnnnnnnnnnavaaaaaaaaaaaaaroooooooooooo
juninho85
07-04-2009, 16:41
naaaa
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=34186
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71493
Sembra sia un difensore, da decifrare la zona di provenienza
cannnnnnnnnnnnnavaaaaaaaaaaaaarooooooooooooSe De Laurentiis non è un pollo l'anno prossimo sarà al Napoli (con un'operazione del genere si fanno 50 mila abbonati!).
E Cannavaro credo che abbia già detto che in Italia giocherebbe di nuovo solo in biancazzurro.
Boh, io comunque non azzardo ipotesi.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=34186
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71493
Sembra sia un difensore, da decifrare la zona di provenienzaMah, comunque di difensori centrali giovani non c'è troppo da fidarsi: in Italia serve esperienza a pacchi...
Purtroppo col braccino corto di Della Valle non c'è da sperarci molto. Ci siamo fatti sfuggire Chiellini ed è già tanto se abbiamo Gamberini. Speriamo bene.
juninho85
07-04-2009, 22:01
micah richards?
juninho85
07-04-2009, 22:01
Mah, comunque di difensori centrali giovani non c'è troppo da fidarsi: in Italia serve esperienza a pacchi...
Purtroppo col braccino corto di Della Valle non c'è da sperarci molto. Ci siamo fatti sfuggire Chiellini ed è già tanto se abbiamo Gamberini. Speriamo bene.
i della valle col braccino corto?!:eek:
Mah, comunque di difensori centrali giovani non c'è troppo da fidarsi: in Italia serve esperienza a pacchi...
Purtroppo col braccino corto di Della Valle non c'è da sperarci molto. Ci siamo fatti sfuggire Chiellini ed è già tanto se abbiamo Gamberini. Speriamo bene.
Se ci lamentiamo del braccio di Della Valle, gli altri tifosi (moratti a parte) cosa dovrebbero dire? :doh:
Ogni anno butta 20/30milioni per ripianare le casse della società....
Cmq quoto sul difensore centrale. Rischiamo di ripetere l'errore Da Costa
mister-x
07-04-2009, 22:13
Ragazzi complimenti per il 3d! Non l'avevo visto! ISCRITTOOO!!!
W Viola! :D
Ragazzi complimenti per il 3d! Non l'avevo visto! ISCRITTOOO!!!
W Viola! :D
Benvenuto!
Stavamo proprio cercando mister x il nuovo acquisto di corvino. Chi sei? :D
mister-x
07-04-2009, 22:22
Benvenuto!
Stavamo proprio cercando mister x il nuovo acquisto di corvino. Chi sei? :D
:D :D :D
Si sono propio io il nuovo acquisto della fiorentina! :asd:
Ovviamente scherzo!!...ho appena fatto qualche anno di calcio nella categoria "pulcini" :D
:D :D :D
Si sono propio io il nuovo acquisto della fiorentina! :asd:
Ovviamente scherzo!!...ho appena fatto qualche anno di calcio nella categoria "pulcini" :D
Bene... Arruolato!
i della valle col braccino corto?!:eek:Beh, per quanto riguarda gli ingaggi sì. Se si vuole stare stabilmente in zona Champions, servono nomi importanti... e soldi importanti.
Ragazzi complimenti per il 3d! Non l'avevo visto! ISCRITTOOO!!!
W Viola! :DBenvenuto! :cincin:
juninho85
07-04-2009, 22:31
Beh, per quanto riguarda gli ingaggi sì. Se si vuole stare stabilmente in zona Champions, servono nomi importanti... e soldi importanti.
col culo degli altri siam tutti froci!metteteceli voi allora i soldi se è così semplice :D
mister-x
07-04-2009, 22:32
Bene... Arruolato!
Benvenuto! :cincin:
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza!!! :)
Paolinhos
07-04-2009, 22:36
Ragazzi complimenti per il 3d! Non l'avevo visto! ISCRITTOOO!!!
W Viola! :D
Benvenuto :D
Ragazzi c'avete davvero un bel coraggio con questi chiari di luna a dire che i Della Valle c'hanno il braccino....
Il tetto ingaggi sarebbe giusto che lo mettessere a tutte le squadre di calcio,come c'è nel basket in america altroche bischerate.
Son ma i politici fiorentini idioti che ancora nn gli hanno dato un'area per fare la cittadella,cioè c'è la crisi e lo sappiamo,questi finanziano un progetto che darebbe posti di lavoro ad un monte di persone,nuovo lustro Firenze ed i politici nicchiano.
Se nn la fanno sta cittadella alla fine se ne vanno e dopo è peggio per noi, e mi parlate di braccino corto :doh:
Benvenuto :D
Ragazzi c'avete davvero un bel coraggio con questi chiari di luna a dire che i Della Valle c'hanno il braccino....
Il tetto ingaggi sarebbe giusto che lo mettessere a tutte le squadre di calcio,come c'è nel basket in america altroche bischerate.
Son ma i politici fiorentini idioti che ancora nn gli hanno dato un'area per fare la cittadella,cioè c'è la crisi e lo sappiamo,questi finanziano un progetto che darebbe posti di lavoro ad un monte di persone,nuovo lustro Firenze ed i politici nicchiano.
Se nn la fanno sta cittadella alla fine se ne vanno e dopo è peggio per noi, e mi parlate di braccino corto :doh:
quoto in pieno!
col culo degli altri siam tutti froci!metteteceli voi allora i soldi se è così semplice :DMi sono appena preso un paio di Tod's... :stordita:
Il tetto ingaggi sarebbe giusto che lo mettessere a tutte le squadre di calcio,come c'è nel basket in america altroche bischerate.Ah, sono d'accordissimo. Però non viene fatto. Ergo nel Milan anche Senderos prende più di Gamberini, tanto per rimanere in tema di difensori.
È chiaro che con queste condizioni i giocatori importanti alla Fiorentina non ci vengono, a meno che non siano casi particolari di giocatori in crisi con le società e con l'ambiente, tipo Mutu e Gilardino.
Per il resto, prendiamo sempre e solo giovani emergenti, che talvolta vanno bene e più che bene (Frey, Gamberini, Montolivo...) ma spesso è meglio voltare pagina (qualcuno aveva citato Da Costa?), oppure gente a fine carriera o che ha già visto i suoi anni migliori (tipo Comotto... bravo ok, ma non è un giovincello).
Questo è ciò che ci costringe il tetto d'ingaggi. A me come filosofia va benissimo, s'intende, ma c'è da ammettere che partiamo subito con un handicap nei confronti delle altre big. Ma arriverà mai da noi, che so, un Joe Cole? Un Karim Benzema?
La risposta la sappiamo.
Io per l'attacco riproporrei Adriano, non so voi. Vedrete se non gli costerà l'ultima avventura brasiliana, cuore infranto o no.
Son ma i politici fiorentini idioti che ancora nn gli hanno dato un'area per fare la cittadella,cioè c'è la crisi e lo sappiamo,questi finanziano un progetto che darebbe posti di lavoro ad un monte di persone,nuovo lustro Firenze ed i politici nicchiano.Non c'è più Domenici, di lui tutto si poteva dire tranne che non tenesse alla Fiorentina. Ora sono cavoli :muro:
Speriamo bene.
Questo è ciò che ci costringe il tetto d'ingaggi. A me come filosofia va benissimo, s'intende, ma c'è da ammettere che partiamo subito con un handicap nei confronti delle altre big. Ma arriverà mai da noi, che so, un Joe Cole? Un Karim Benzema?
il discorso e' l'handicap e' anche di 60 milioni di euro di introiti l'anno con le big, e se non fai cosi' finisce che fai la fine della roma che non compra se non vende o che falliamo dopo aver venduto tutti i migliori (qualcuno ha detto cecchi gori?).
lamentarsi dei della valle è la fine del mondo non aggiungo altro...
lamentarsi dei della valle è la fine del mondo non aggiungo altro...
;)
Paolinhos
08-04-2009, 07:48
Se ti eri fatto le altre 2 champion che t'hanno scippato con la cazzata di calciopoli dove la fiorentina è stata trattata quasi al pari della juventus (che schifo ragazzi, solo per aver chiesto un trattamento equo, roba da pazzi),ci scommetti che ora nn avevi un tetto ingaggi così basso e parlavamo di altri giocatori invece di Vargas, Comotto e co ?
Il problema purtroppo è quello,se si vuole un progetto serio le entrate dvono + o - compensare le uscite, senno si fa la fine che s'è fatto con Cecchi Gori, ed io sinceramente preferirei di nn ritrovarmici a quel modo, tanto lo sappiamo gia che se succede alla Roma gli fanno lo spalmadebiti, se succede a noi ci riscancellano dalla faccia della terra.
Quindi giusto quel che fanno i Della Valle e se c'è da vendere un trentenne per 20 milioni che si chiami Mutu o pincopallino va bene venderlo per prenderci 2 giovincelli di prospettiva come Jovetic o Melo.
Io la penso così.
Tutto passa, resta solo la Fiorentina.
lamentarsi dei della valle è la fine del mondo non aggiungo altro...Io non mi lamento. Io constato. :O
Paolinhos
08-04-2009, 10:12
Io non mi lamento. Io constato. :O
Ma cosa constati,ma come fate a dire che c'hanno il braccino corto,io nn capisco...
tutto cio' e' ridicolo
Casms: niente cagliaritani a Firenze, un biglietto a testa per i romanisti
08/04/2009
La vendita di un solo biglietto per tifoso nerazzurro in occasione di Juve-Inter. Questo il provvedimento deciso dal Casms dopo che la super sfida di serie A del 18 aprile era stata inserita dall'Osservatorio tra le partite considerate a rischio. Niente trasferta vietata ai sostenitori dell'Inter, quindi, ma per loro solo limitazioni nell'acquisto dei tagliandi del settore ospiti. Stesso provvedimento per Fiorentina-Roma del 25 aprile. Trasferta vietata ai tifosi invece per Fiorentina-Cagliari (sabato), Cagliari-Napoli (ma anche biglietto singolo per tifosi locali, 19 aprile), Napoli-Inter (esclusi i possessori della Tessera del tifoso), Lazio-Atalanta e Sampdoria-Cagliari (tutte del 26 aprile). In Lega Pro, invece, settore ospiti chiuso per Vibonese-Monopoli e Cosenza-Andria (sabato), Foggia-Taranto (19 aprile), Taranto-Cavese e Paganese-Foggia (26 aprile).
calciomercato.com
Gli indizi sembrano essere sempre piu precisi, per me entro qualche giorno sapremo di chi si tratta. http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=41868
OvErClOck82
08-04-2009, 23:16
Gli indizi sembrano essere sempre piu precisi, per me entro qualche giorno sapremo di chi si tratta. http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=41868
bah, chi gl'è gl'è, basta che serva a rimettere a posto la "difesa" che ci s'ha la dietro...
Ma cosa constati,ma come fate a dire che c'hanno il braccino corto,io nn capisco...Mah, sarà che paragonato alla manica larga di Moratti forse un po' tutti sembrano corti...
Paolinhos
09-04-2009, 08:46
Mah, sarà che paragonato alla manica larga di Moratti forse un po' tutti sembrano corti...
Ma che discorso è scusa?
Moratti c'ha il petrolio, ci credo c'ha la manica larga e cmq fino a che nn gli hanno tagliato fuori la juve con calciopoli, il milan ha smesso di comprare i campioni e la roma è caduta con il culo a terra nn mi pare che anche con manica larga Moratti l' Inter abbia fatto tanto.
Basta vedere che in Europa non riescono neanche a vincere il girone + insulso di tutta la champion e poi escono come al solito agli ottavi.
Quest'anno ancora nn è detto che vincano lo scudetto e l'anno scorso l' hanno vinto all'ultima partita.
Molto meglio spendere oculatamente che spendere e spandere e poi ritrovarsi così come l' Inter.
Cioè via, ora invidiare Moratti è ridicolo dai...
PESCEDIMARZO
09-04-2009, 09:02
Ma che discorso è scusa?
Moratti c'ha il petrolio, ci credo c'ha la manica larga e cmq fino a che nn gli hanno tagliato fuori la juve con calciopoli, il milan ha smesso di comprare i campioni e la roma è caduta con il culo a terra nn mi pare che anche con manica larga Moratti l' Inter abbia fatto tanto.
Basta vedere che in Europa non riescono neanche a vincere il girone + insulso di tutta la champion e poi escono come al solito agli ottavi.
Quest'anno ancora nn è detto che vincano lo scudetto e l'anno scorso l' hanno vinto all'ultima partita.
Molto meglio spendere oculatamente che spendere e spandere e poi ritrovarsi così come l' Inter.
Cioè via, ora invidiare Moratti è ridicolo dai...
http://img24.imageshack.us/img24/8185/applause2.gif
Aggiungerei anche uno scudetto di cartone e uno con la Juve in B e il Milan a -8.;)
Paolinhos
09-04-2009, 12:54
Aggiungerei anche uno scudetto di cartone e uno con la Juve in B e il Milan a -8.;)
Si quello un ce l'ho messo,mi sembrava sottinteso.
Anche contro di noi hanno avuto la fortuna che ci siamo mangiati diversi gol e che il gol di Ibrahimovic era da annullare per gioco pericoloso e la punizione del secondo se l'è inventata l'arbitro.
Siamo un pò obbiettivi, con tutti i problemi che ci s'ha quest'anno se nn c'avevano fregato le varie partite di cui tutti sappiamo (Juve, Milan, Inter all'andata ed al ritorno), tutti i rigori non dati dopo quello che è successo con Gilardino e son parecchi, basti vedere che anche domenica per averne uno c'hanno fatto 3 falli in area, un ti dico che s'era primi, lungi dal me pensarlo,ma ci scommetti che ora u nsi stava a ragionare del quarto posto ma forse del secondo.
Ecco una foto di mister X secondo firenzeviola
http://www.firenzeviola.it/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb/1239278991Subotic.JPG
Paolinhos
09-04-2009, 18:32
Chi cazz'è?
prima di tutto.... FORZA VIOLAAAAAA!!!!!!
già è un forum bellissimo....scoperta questa sezione adesso è MAGNIFICO! :ave:
datemi il tempo di ambientarmi ragazzi......viola stra-fans from sardinia island! :yeah:
Bbono, ogni tanto arriva un viola, si presenta...e poi sparisce. Restate con noi e non vi annoierete :oink:
Chi cazz'è?
Tasto DX, proprietà>indirizzo e si vede.....SUBOTIC
Paolinhos
09-04-2009, 18:59
prima di tutto.... FORZA VIOLAAAAAA!!!!!!
già è un forum bellissimo....scoperta questa sezione adesso è MAGNIFICO! :ave:
datemi il tempo di ambientarmi ragazzi......viola stra-fans from sardinia island! :yeah:
Benvenuto :)
Guardate su wikipedia a squadra,a meno che nn lo cambino velocemente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Neven_Suboti%C4%87
Quarti di finale di Coppa Uefa questa sera con l'unica italiana ancora in corsa nelle coppe europee, l'Udinese, impegnata a Brema alle ore 20,30. Queste le probabili formazioni:
WERDER BREMA - 4-3-1-2- Wiese; Paesanen, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Tziolis, Frings, Ozil; Diego, Pizarro, Almeda (Vander, Ftritz, Baumann, Niemeyer, Vranjes, Rosemberg, Hunt) ALL. SCHAAF
UDINESE - 4-3-3 - Handanovic; Zapata, Felipe, Domizzi, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Sanchez, Quagliarella, Pepe (Belardi, Lukovic, Sala, Obodo, Isla, Zimling, Floro Flores) ALL. MARINO
Queste le altre gare in programma:
Shakhtar Donetsk-Olympic Marsiglia
Amburgo-Manchester City
Paris Saint Germain-Dinamo Kiev
Forza udinese!:winner:
Chi cazz'è?
c'e' scritto nel nome della foto, subotic
http://it.wikipedia.org/wiki/Neven_Suboti%C4%87
c'e' pure gia' scritto che e' lui il mister x :D
c'e' scritto nel nome della foto, subotic
è niubbo :O
mister X.....insomma....il corvo uno o ha preso....gli indizi dicono che non è una corvinata...che è un difensore.....lui se la ride perchè si è scatenata la caccia al nome......oggi c'era un articolo burla a tal proposito su fiorentina.it ......il buon prizio ci ha burlati :Prrr:
juninho85
09-04-2009, 22:27
prima di tutto.... FORZA VIOLAAAAAA!!!!!!
già è un forum bellissimo....scoperta questa sezione adesso è MAGNIFICO! :ave:
datemi il tempo di ambientarmi ragazzi......viola stra-fans from sardinia island! :yeah:
sacrilegio!!!:eekk:
Garagino
09-04-2009, 22:29
Forza udinese!:winner:
Ehh si!:asd:
sacrilegio!!!:eekk:
mio padre tifa il cagliari :Prrr: sabato derby in famiglia :D
ps: le tue guide (avira e "altro mattoncino) nella sezione sicurezza sono mondiali! :mano:
Formazioni
Fiorentina: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Semioli, Jovetic, Gilardino. A disp: Storari, Zauri, Vargas, Donadel, Almiron, Jorgensen, Bonazzoli. All: Prandelli.
Cagliari: Machetti, Pisano, Lopez, Canini, Agostini, Fini, Conti, Biondini, Lazzari, Jeda, Matri. A disp: Lupatelli, Cossu, Astori, Parola, Matheu, Mancosu, Ragatzu. All: Allegri.
juninho85
11-04-2009, 13:56
non abbiamo scampo!!!:cry:
se interessa QUI (http://www.atdhe.net/live-tv-6139.html) si vede discretamente bene
ma perche' gilardino non si pettina la mattina???
finito il primo tempo, s'e' praticamente giocato nella meta' campo del cagliari.
una nota su jojo : non capisco come mai sbaglia sempre sempre sempre il passaggio smarcante per il comagno :confused:
Paolinhos
11-04-2009, 14:58
Vabbeh Wagenc'è anche da dire che ha sempre provato a farla passare tra 3 uomini,mica è semplice.
E cmq a differenza di qualcunaltro lui ci prova,nn si incaponisce in mille mila dribling perde palle e s'incazza con i compagni...
Il ragazzino è forte,va fatto giocare.
Finalmente si rivede un pò il gioco di tutta la squadra ed 4-4-2 è il modulo giusto,ora vediamo di vincere xò che la Roma sta perdendo e stasera tocca tifare per i gobbi....
juninho85
11-04-2009, 15:02
gilardino pagliaccio :asd:
Vabbeh Wagenc'è anche da dire che ha sempre provato a farla passare tra 3 uomini,mica è semplice.
E cmq a differenza di qualcunaltro lui ci prova,nn si incaponisce in mille mila dribling perde palle e s'incazza con i compagni...
Il ragazzino è forte,va fatto giocare.
Finalmente si rivede un pò il gioco di tutta la squadra ed 4-4-2 è il modulo giusto,ora vediamo di vincere xò che la Roma sta perdendo e stasera tocca tifare per i gobbi....
son daccordo che e' l'unico che ci prova ;)
Paolinhos
11-04-2009, 15:06
Mah juninho io nn ne sarei troppo sicuro....
Cmq è dura con voi,pressate parecchio e vi chiudete molto (giustamente) per poi ripartire in contropiede,speriamo di farvi saltare la difesa ora...
Paolinhos
11-04-2009, 15:15
Quest'arbitro ha un pò rotto ora. Giallo a Gilardino inesistente...
non e' brasiliano pero', che gooooool che faaaaaaaaaaaa Manuellllllllll Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!!!
ma perche' quello del cagliari e' stato espulso???? :confused:
miracolo di fray ma che siamo andati in bambola????
altro miracolo di frey :doh:
bello questo esperimento del pranda che finalmente prova vargas a centrocampo e dietro pasqual
ecco...2 a 1... solita dormita in difesa...
OvErClOck82
11-04-2009, 15:59
:yeah:
si soffre come al solito, ma chissenefregaaaaaaaa :yeah:
juninho85
11-04-2009, 16:04
ma perche' quello del cagliari e' stato espulso???? :confused:
doppia ammonizione,proteste sul gol per un presunto posizione attiva di fuorigioco e fallo su jovetic
maledetto matri
juninho85
11-04-2009, 16:04
Quest'arbitro ha un pò rotto ora. Giallo a Gilardino inesistente...
si vabbeh....
era tutta la partita che saltava a gomito largo,era anche ora
Paolinhos
11-04-2009, 16:08
Se è per quello era acnhe tutta la partita che lo stavano massacrando di botte.
Detto questo complimenti al Cagliari, veramente una bella squadra.
Ma finalmente (apparte quando in 11 contro 10 ci siamo rilassati un pò troppo) si rivede del buon gioco a Firenze, con un giocatore che inventa per gli altri e nn è egoista(sul gol di Pasqual).
Non ho troppo capito i cambi alla fine, soprattutto quello di Jovetic ma va benissimo così,ora siamo di nuovo quarti.
Stasera ci farà un piacere la juve?
Io c'ho dei dubbi...
Ah e nn volevo insistere,ma senza Mutu si gioca meglio...
OvErClOck82
11-04-2009, 16:09
si vabbeh....
era tutta la partita che saltava a gomito largo,era anche ora
saltava a gomito largo ma ne ha prese così tante di botte...
piuttosto, possibile che non gli abbiano insegnato a guardarsi intorno per vedere se è in fuorigioco o meno ? non dico che deve star lì a prendere le misure, ma un'occhiatina ogni tanto alla linea difensiva non farebbe schifo :stordita:
juninho85
11-04-2009, 16:10
quanto è forte quel plant moro,e c'ha solo 19 anni!
peccato,alla fine nonostante c'avrete sovrastato nel primo tempo abbiamo avuto almeno almeno 3 palle gol nitide per capovolgere la partita,e il palermo è pure riuscito a prendere un punto a milano
OvErClOck82
11-04-2009, 16:11
Ah e nn volevo insistere,ma senza Mutu si gioca meglio...
:asd:
oh comunque Vargasse ha segnato :eek:
quasi non ci credevo, ho esultato come un pazzo :cry:
se faceva anche il secondo, veniva giù lo stadio sul serio :asd:
juninho85
11-04-2009, 16:11
saltava a gomito largo ma ne ha prese così tante di botte...
il cartellino se lo meritava,mica si subiscono i gialli per le botte che uno busca :D
OvErClOck82
11-04-2009, 16:13
ovvio :Prrr:
:yeah:
si soffre come al solito, ma chissenefregaaaaaaaa :yeah:
Pure più del solito, dannazione! :muro:
Sono mesi che si vedono le stesse cose, se si vuole fare un salto e salire di un gradino certe cose vanno cambiate: la difesa è da rifare DA CAPO, giocano tutti malissimo e anche il rendimento dell'unico giocatore che a mio parere si salva (Gamberini) ne risente.
Per poco Dainelli non ne fa una delle sue (retropassaggio in mezzo) :muro:
Seba non si commenta neanche più, quando la situazione si fa dura i miracoli sono una prassi. :D Contratto fino a fine carriera per lui, subito!
La prima espulsione è stata addirittura nociva per noi, il cagliari si è risvegliato e per poco non ci siamo fatti raggiungere... anche se abbiamo buttato via almeno un altro goal con Vargas (a lato). Finalmente però ha segnato, non ci speravo più :asd:
I fuorigioco inesistenti fischiati a Gilardino ormai non si contano più, nelle ultime partite è stato esageratamente penalizzato.
Ottima vittoria, ma va rivisto qualcosa.
Speriamo che per la prossima stagione quel difensore non ancora identificato possa migliorare la squadra :mbe:
Paolinhos
11-04-2009, 16:15
il cartellino se lo meritava,mica si subiscono i gialli per le botte che uno busca :D
Su questo c'hai ragione,ma dopo la seconda permetti che inizio a difendermi?
Cmq ripeto complimenti al Cagliari,dovete andare fieri di questa squadra che sta facendo un grande campionato.
juninho85
11-04-2009, 16:17
e ne siamo fieri,ci mancherebbe....stessimo lottando per retrocedere sentissi che bestemmioni al fischio finale :D
Paolinhos
11-04-2009, 16:20
I fuorigioco inesistenti fischiati a Gilardino ormai non si contano più, nelle ultime partite è stato esageratamente penalizzato.
Ottima vittoria, ma va rivisto qualcosa.
Speriamo che per la prossima stagione quel difensore non ancora identificato possa migliorare la squadra :mbe:
Son d'accordo per entrambe le cose, Gilardino è molto penalizzato ultimamente e ci serve un bel difensore centrale da mettere assieme a Gamberini,cmq Dainelli fino a quel momento era andato parecchio bene dai, è una buona riserva diciamo.
Un'altra cosa bisognerebbe fare nel mercato di giugno: vendere Mutu.
OvErClOck82
11-04-2009, 16:23
Son d'accordo per entrambe le cose, Gilardino è molto penalizzato ultimamente e ci serve un bel difensore centrale da mettere assieme a Gamberini,cmq Dainelli fino a quel momento era andato parecchio bene dai, è una buona riserva diciamo.
Un'altra cosa bisognerebbe fare nel mercato di giugno: vendere Mutu.
si, Dainelli prima di quel retropassaggio (quasi)suicida aveva fatto molto bene...
io comunque ripeto che il pazzo e un si doveva vendere :rolleyes:
Paolinhos
11-04-2009, 16:27
A chi lo dici.
juninho85
11-04-2009, 16:28
beh,se l'alternativa è un certo semioli...
Paolinhos
11-04-2009, 16:32
beh,se l'alternativa è un certo semioli...
Alternativa a chi?
A Pazzini?
Quello è Bonazzoli.
Ma infatti Dainelli lo vedo bene come riserva, mi spiace per l'impegno e la grinta che ci mette, ma spesso (non solo oggi) fa pastrocchi assurdi.
Argomento Mutu... boh è sempre un rebus.
A volte c'è e ribalta DA SOLO le partite, da fenomeno. Quando si impunta e gioca nervoso tutta la squadra crolla.
Il pazzo :cry: :muro:
OvErClOck82
11-04-2009, 16:33
parlando di venduti... osvalduccio che fine ha fatto ? è vivo ? :asd:
Paolinhos
11-04-2009, 16:35
parlando di venduti... osvalduccio che fine ha fatto ? è vivo ? :asd:
un s'era rotto.
Mutu nn è un rebus,quando c'è vuole tutti i palloni,se è in forma vince da solo,se nn lo è nn compiccia nulla,si innervosice e fa innervosire tutta la squadra,poi sappiamo come va a finire.
Se è in forma è letale,altrimenti è un giocatore inutile che regali alla squadra avversaria,con lui in campo xò la Fiorentina nn gioca da Fiorentina,ma bensi da Mutu dipendente firoentina.
E' per questo che andrebbe venduto,la squadra deve giocare insieme, nn ci si può sempre e solo basare su un giocatore che per 80 minuti pascola e poi si accende,a volte troppo tardi purtroppo.
Preferisco vedere Jovetic che magari mi sbaglia 2 gol ma che gioca per i compagni e si spacca in 4per tutti che vedere uno che si scarta da solo e s'incazza con tutti.
Insomma Pazzini avrà sbagliato mille gol anno scorso,ma lo vorrei vedere nel modulo di ora,con accanto una seconda punta che gli da qualche pallone che in un 4-4-3 come l'anno scorso sempre la davanti da solo spalle alla porta e con 2 difensori addosso a giocare di sponda per Mutu che la metà dei gol che ha fatto li deve a lui.
juninho85
11-04-2009, 16:44
Alternativa a chi?
A Pazzini?
Quello è Bonazzoli.
no,parlavo del fatto che si giochi meglio senza mutu
voglio dire,ora come ora è proprio impossibile giocar bene mettendo assieme mutu,jovetic e gilardino?
Paolinhos
11-04-2009, 16:46
no,parlavo del fatto che si giochi meglio senza mutu
voglio dire,ora come ora è proprio impossibile giocar bene mettendo assieme mutu,jovetic e gilardino?
Certo xkè in una delle ultime partite che han giocato insieme Mutu ha detto che Jovetic gli pesta i piedi.
juninho85
11-04-2009, 16:49
Certo xkè in una delle ultime partite che han giocato insieme Mutu ha detto che Jovetic gli pesta i piedi.
che per me non è vero,mutu gioca a convergere verso il centro,jovetic parte più da dietro e svaria su tutti i fronti
Ora il bicchiere è mezzo pieno, soprattutto è tornato il gioco. 4.2.3.1 o 4.4.1.1 è il modulo giusto, prandelli ha fatto bene ad insistere dopo i segnali positivi di bergamo. Ha azzeccato entrambi i cambi, ma non ho capito kuz ala sinistra. Cmq bravo prandelli e brava la squadra, nel finale qualche disattenzione di troppo in fase di copertura, ma l'importante era migliorare nella fase di costruzione. Jovetic peperino, ha dei numeri incredibili.
Vargas ala sinistra :yeah:
Con un pasqual cosi :flower: , l'unica soluzione (che sarebbe la migliore da tempo) è far giocare vargas ala sinistra.
Gianni1482
11-04-2009, 17:15
ma quante squadre tifi?:O :Prrr:
Gianni1482
11-04-2009, 17:16
finalmente Prandelli si è deciso a far giocare Vargas esterno sinistro?
markus_81
11-04-2009, 17:35
terzo tempo :ave:
RISSA - Lopez aggredito da alcuni giocatori viola. Tutto sarebbe avvenuto subito dopo Fiorentina-Cagliari, nel tunnel che porta le squadre negli spogliatoi. "Sono uscito subito dopo la partita e mentre salivo le scale - ha detto il tecnico rossoblù, Allegri - ho sentito un po' di parapiglia. Non so cosa sia successo, ma in ogni caso non è stata una cosa carina. Se i miei giocatori sono stati aggrediti? Credo di sì. Ho un giocatore spaccato, Lopez, che un pugno lo ha preso sicuramente. La sfortuna è che a Firenze, per arrivare negli spogliatoi, ci vogliono dieci minuti". Cesare Prandelli ribatte: "Non posso parlare di una cosa che non ho visto «Non ho visto nulla, c'era troppo nervosismo in campo, ma quando capitano queste situazioni qua non dovremmo soffermarci nel tunnel, ma rientrare negli spogliatoi».
ma quante squadre tifi?:O :Prrr:
è un tifo "peloso" il mio :D
Si, nel secondo tempo vargas ha agito ala sinistra con paqual dietro (quello che in molti si auspicavano da tempo). Il gol può aiutarlo a ritrovare la condizione e la fiducia....pasqual non ha bisogno del gol per "sbloccarsi", perche sta già giocando davvero bene. Ma Il gol è meritato per quello che ha fatto facendosi sempre trovare pronto senza fare polemiche.
terzo tempo :ave:
RISSA - Lopez aggredito da alcuni giocatori viola. Tutto sarebbe avvenuto subito dopo Fiorentina-Cagliari, nel tunnel che porta le squadre negli spogliatoi. "Sono uscito subito dopo la partita e mentre salivo le scale - ha detto il tecnico rossoblù, Allegri - ho sentito un po' di parapiglia. Non so cosa sia successo, ma in ogni caso non è stata una cosa carina. Se i miei giocatori sono stati aggrediti? Credo di sì. Ho un giocatore spaccato, Lopez, che un pugno lo ha preso sicuramente. La sfortuna è che a Firenze, per arrivare negli spogliatoi, ci vogliono dieci minuti". Cesare Prandelli ribatte: "Non posso parlare di una cosa che non ho visto «Non ho visto nulla, c'era troppo nervosismo in campo, ma quando capitano queste situazioni qua non dovremmo soffermarci nel tunnel, ma rientrare negli spogliatoi».
E questo è il quarto tempo :O
Altre accuse tra Fiorentina e Cagliari. L'ufficio stampa viola ha informato del fatto che i giocatori del Cagliari avrebbero distrutto lo spogliatoio che stavano occupando al 'Franchi'.
Paolinhos
11-04-2009, 18:06
Sembra che abbia iniziato il difensore del Cagliari,cmq sia che schifo,son professionisti,queste cose nn dovrebbero esistere.
OvErClOck82
11-04-2009, 18:10
Sembra che abbia iniziato il difensore del Cagliari,cmq sia che schifo,son professionisti,queste cose nn dovrebbero esistere.
quoto...
comunque non per fare il fazioso e quello di parte, ma ci credo poco che abbiano cominciato i nostri... sicuramente i giocatori del cagliari erano più nervosi, Lopez in particolare... poi fottesega, la verità non la sapremo mai...
Gianni1482
11-04-2009, 18:11
è un tifo "peloso" il mio :D
Si, nel secondo tempo vargas ha agito ala sinistra con paqual dietro (quello che in molti si auspicavano da tempo). Il gol può aiutarlo a ritrovare la condizione e la fiducia....pasqual non ha bisogno del gol per "sbloccarsi", perche sta già giocando davvero bene. Ma Il gol è meritato per quello che ha fatto facendosi sempre trovare pronto senza fare polemiche.
tifo peloso :oink:
tifo peloso :oink:
preferisci il tifo rasato? :ciapet:
qualche pelo va benissimo :oink:
:asd:
Paolinhos
11-04-2009, 18:17
Cagliari: Melo ha aggredito Lopez. Versioni diverse, colpito Almiron?
11/04/2009
Secondo l'addetto stampa del Cagliari Felipe Melo avrebbe aggredito sotto gli occhi della procura federale il giocatore Lopez che ha riportato una ferita. Anche Cossu è rimasto ferito ad una mano. Una brutale aggressione secondo il Cagliari che ha denunciato l'aggressione. Questa la versione del Cagliari, aspettiamo quella della Fiorentina anche se secondo alcune persone che erano nella zona degli spogliatoi sarebbe stato Lopez ad aspettare Felipe Melo, di li sarebbe nata una forte scaramuccia che avrebbe visto poi Melo aggredire Lopez. I giocatori del Cagliari avrebbero inoltre danneggiato secondo altre voci lo spogliatoio e anche Almiron potrebbe essere stato colpito nel dopo gara. Attendiamo la versione della Fiorentina.
Paolinhos
11-04-2009, 18:34
che per me non è vero,mutu gioca a convergere verso il centro,jovetic parte più da dietro e svaria su tutti i fronti
Sembra l'abbia detto lui direttamente a Prandelli,infatti poi Jovetic sarebbe stato sostituito.
Resta il fatto che senza il rumeno la Fiorentina gioca da squadra ed infatti segnano anche giocatori diversi da Mutu e Gilardino.
Poi resto dell' idea che Jovetic c'ha 18 anni e c'ha gia i numeri da campione,deve giocare e se questo vuol dire tenere in panchina Mutu ben venga anche xkè il montenegrino ha i numeri e gioca per la squadra a differenza di mutu.
Gianni1482
11-04-2009, 18:43
preferisci il tifo rasato? :ciapet:
qualche pelo va benissimo :oink:
:asd:
:oink: :Prrr:
Jojo DEVE giocare! Mutu è un fenomeno e chi lo discute.....ma sono d'accordo quando si dice che impedisce alla squadra di esprimersi appunto, da squadra....si vedrà...intanto godiamoci questi 3 punti FONDAMENTALI perchè vincere contro questo Cagliari davvero gagliardo non era facile....Frey da 8 e Dainelli da 4....mi spiace ma dainelli quando ha palla mi mette i brividi...o pasticcia o fa il lancione a casaccio....e stasera speriamo che i gobbastri non perdano :ciapet: FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!
Paolinhos
11-04-2009, 19:15
Io lo discuto Mutu, eccome, fenomeno d'arroganza e basta,infatti si vede che se nn c'è lui tutta la squadra gioca meglio e segna un difensore ed un'ala.
Lo volevo vedere che faceva al posto di Jovetic invece di passare dietro a Pasqual,per me cercava di driblare anche il portiere,s'incartava e poi s'incazzava con gilardino.
Certi giocatori è vero che se sono in forma ti vincono le partite,ma se nn lo sono è bene che non ci siano proprio in squadra.
Martino84
11-04-2009, 19:27
Interessante e costruttivo il quarto tempo. :D
Comunque mi sembra strano che una cosa del genere possa partire dalla squadra vincente... mah...
Poi che Melo possa aver tirato un pugno non lo escludo affatto :boxe:
Ma in queste circostanze sono colpevoli tutti in genere...
Io lo discuto Mutu, eccome, fenomeno d'arroganza e basta,infatti si vede che se nn c'è lui tutta la squadra gioca meglio e segna un difensore ed un'ala.
Lo volevo vedere che faceva al posto di Jovetic invece di passare dietro a Pasqual,per me cercava di driblare anche il portiere,s'incartava e poi s'incazzava con gilardino.
Certi giocatori è vero che se sono in forma ti vincono le partite,ma se nn lo sono è bene che non ci siano proprio in squadra.
comunque sia.....SOLO LA MAGLIA! PER LA MAGLIA E BO! :yeah:
Paolinhos
11-04-2009, 20:23
Sempre forza viola!!!!!!!!!
Intanto i gobbi stanno facendo da sparing partner al genoa...
Che squadra ridicola,ma come fanno ad essere lassu.
Ah gia ricordandomi la partita di ritorno contro di noi forse un'idea ce l'ho.
Sempre forza viola!!!!!!!!!
Intanto i gobbi stanno facendo da sparing partner al genoa...
Che squadra ridicola,ma come fanno ad essere lassu.
Ah gia ricordandomi la partita di ritorno contro di noi forse un'idea ce l'ho.
in compenso se perdono domenica devono guardarsi le spalle dal milan e del genoa.....manco una gioia sti gobbacci, speriamo le perdano tutte da qui a giugno:Prrr:
Paolinhos
11-04-2009, 21:51
Eh beha questo punto nn si meritano altro.
davvero una volte che pure noi viola teniamo per loro vanno a perdere! :mad:
:sofico:
Paolinhos
11-04-2009, 23:34
Io resto dell'idea che se continuiamo a giocare così di squadra come le ultime 2 partite quarti ci arriviamo,con un pò di culo anche qualcosa di +.
Tafferugli e cariche alla fine del derby,
un accoltellamento a Ponte Milvio
Sequestrati accette, coltelli e bastoni. Aggredito un operatore del Tg3. Arrestati due tifosi, cinque i denunciati
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54241&sez=HOME_SPORT&npl=N
I tifosi del cagliari, che a quanto mi risulta non hanno mai fatto casino, a firenze non sono potuti venire.
quelli della roma, che ogni domenica "accoltellano leggermente" qualcuno e che a firenze hanno SEMPRE fatto casino possono venire...roba da pazzi
maxi squalifica per melo?
ci tocchera venderlo :stordita:
Paolinhos
12-04-2009, 15:29
Tafferugli e cariche alla fine del derby,
un accoltellamento a Ponte Milvio
Sequestrati accette, coltelli e bastoni. Aggredito un operatore del Tg3. Arrestati due tifosi, cinque i denunciati
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54241&sez=HOME_SPORT&npl=N
I tifosi del cagliari, che a quanto mi risulta non hanno mai fatto casino, a firenze non sono potuti venire.
quelli della roma, che ogni domenica "accoltellano leggermente" qualcuno e che a firenze hanno SEMPRE fatto casino possono venire...roba da pazzi
Roba da pazzi si,ma loro ovviamente sono tifosi della magggica,che se quest'anno nn andrà in champion avrà lo spalmadebiti.
juninho85
12-04-2009, 19:03
I tifosi del cagliari, che a quanto mi risulta non hanno mai fatto casino, a firenze non sono potuti venire.
tranquilli,fidati che anche le nostre frange estreme sono delle emerite teste di XXXXX ;)
tranquilli,fidati che anche le nostre frange estreme sono delle emerite teste di XXXXX ;)
si ma i romani a firenze (anche i fiorentini a roma fino a un paio di anni fa) hanno sempre sempre sempre fatto casino e non si capisce come mai quella non e' considerata partita a rischio...
PESCEDIMARZO
13-04-2009, 10:42
Vargas deve giocare davanti a Pasqual! Lo dico dall'inizio della stagione e guarda caso dove ha giocato il cileno le sue migliori (ok si fa per dire :D ) partite segnando il suo primo gol in maglia viola?:read:
Il modulo migliore al mondo è il 4-4-2 lo dico da sempre e guarda caso con che modulo la Fiorentina gioca meglio?:read:
Che il Pranda sotto falso nick sia uno di quelii che il forum?:D
Paolinhos
13-04-2009, 11:15
Vargas deve giocare davanti a Pasqual! Lo dico dall'inizio della stagione e guarda caso dove ha giocato il cileno le sue migliori (ok si fa per dire :D ) partite segnando il suo primo gol in maglia viola?:read:
Il modulo migliore al mondo è il 4-4-2 lo dico da sempre e guarda caso con che modulo la Fiorentina gioca meglio?:read:
Che il Pranda sotto falso nick sia uno di quelii che il forum?:D
Anch'io è un monte che lo dico,come è un monte che dico di vendere Mutu,senza di lui gioca tutta la squadra,c' è poco da fare.
Vargas deve giocare davanti a Pasqual! Lo dico dall'inizio della stagione e guarda caso dove ha giocato il cileno le sue migliori (ok si fa per dire :D ) partite segnando il suo primo gol in maglia viola?:read:
Il modulo migliore al mondo è il 4-4-2 lo dico da sempre e guarda caso con che modulo la Fiorentina gioca meglio?:read:
Che il Pranda sotto falso nick sia uno di quelii che il forum?:D
Quoto il pesce....
Non può andare in champions una squadra come il genoa che dovrebbe arrivare ottava o nona. Con il simpaticissimo Marco Rossi, preziosi....e i vari milanetto, juric, sculli, oliveira, sculli, palladino etc..... ha trovato l'annata perfetta, in cui la squadra ha girato come un orologio e dei giocatori normalissimi (eccetto 2 o 3) hanno indovinato la stagione. Ora cmq è finita, anche perchè l'impostore di Dio, quello che legge la Bibbia come fosse un libro di ricette, ha parlato ed ha tirato una EPIC GUFATA
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=34441 :Prrr:
Paolinhos
13-04-2009, 13:53
Vedendo i igocatori sulla carta purtroppo sarebbe così,ma potevano dire benissimo la stessa cosa quelli del milan l'anno socrso a noi,insomma se i lgenoa ci va vuol dire cha ha fatto meglio,ma io resto dell'idea che nelle prossime 2 o 3 partite inizieranno a sentire la pressione e scoppieranno.
Con questo noi dobbiamo vincerle tutte,c'è poco da fare.
Paolinhos
14-04-2009, 16:14
Felipe Melo squalificato per 5 giornate.
Pensando che anche Montolivo salterà Udine per squalifica questa assenza pesa molto di + che quella di Mutu, a meno che Donadel non si ricordi come giocava anno scorso.
Centrocampo per domenica da sinistra a dx x me:
Jorgensen (Vargas) ,Donadel,Kuzmanovic (Almiron),Semioli
Felipe Melo squalificato per 5 giornate.
Pensando che anche Montolivo salterà Udine per squalifica questa assenza pesa molto di + che quella di Mutu, a meno che Donadel non si ricordi come giocava anno scorso.
Centrocampo per domenica da sinistra a dx x me:
Jorgensen (Vargas) ,Donadel,Kuzmanovic (Almiron),Semioli
Quelli del cagliari mangiano pane e volpe eh? :asd:
Hanno fatto casino e hanno preso la squalifica pure loro...purtroppo l'abbiamo preso nel culo noi. Il cagliari non ha piu nulla da chiedere alla stagione, noi ci giochiamo la champions. In donadel we trust (abbiamo raggiunto 3 champions con lui :read: )
juninho85
14-04-2009, 17:33
Il cagliari non ha piu nulla da chiedere alla stagione
non direi proprio sai, e ne avete avuto la prova domenica ;)
non direi proprio sai, e ne avete avuto la prova domenica ;)
Non dico che vi mancano le motivazioni, ma che il vostro obiettivo l'avete raggiunto e non dovete per forza fare 17/18 punti
juninho85
14-04-2009, 17:37
Non dico che vi mancano le motivazioni, ma che il vostro obiettivo l'avete raggiunto e non dovete per forza fare 17/18 punti
raggiunto un obiettivo(salvezza,a gennaio)se ne insegue un'altro(uefa,e siamo ancora in corsa);)
il fatto che a inizie stagione non era in conto non può che essere a favore,alla fine questa verrà comunque ricordata come una stagine trionfale,però finchè si è in ballo perchè non ballare?!
raggiunto un obiettivo(salvezza,a gennaio)se ne insegue un'altro(uefa,e siamo ancora in corsa);)
il fatto che a inizie stagione non era in conto non può che essere a favore,alla fine questa verrà comunque ricordata come una stagine trionfale,però finchè si è in ballo perchè non ballare?!
si vabbè, l'uefa è impossibile (ci va la samp )
juninho85
14-04-2009, 17:41
si vabbè, l'uefa è impossibile (ci va la samp )
il palermo è a 1 punto,la roma a 4,col sesto posto di passa a prescindere dalla coppa italia
francamente roma e palermo non mi sembra siano di un altro pianeta per quello che si è visto,certo sulla carta i favoriti son loro...
poche storie, la viola deve fare per forza almeno 15 punti dei 21 disponibili a iniziare dalle prossime 2 giornate dove c'è da farne almeno 4, di punti. l'assenza di felipe non so come inquadrarla, confido in una ripresa di kuz, come dice paolinhos adesso più che mai conta il gruppo e non i singoli, contano gli attributi messi in campo, certo siamo obbligati a gufare il genoa, che ha comunque due partite insidiose (lazio+derby) come noi del resto...mah....credo che le prossime due partite ci diranno molto...e poi...sprint finale...ma sempre e solo FORZA VIOLA!!! :ciapet:
il palermo è a 1 punto,la roma a 4,col sesto posto di passa a prescindere dalla coppa italia
francamente roma e palermo non mi sembra siano di un altro pianeta per quello che si è visto,certo sulla carta i favoriti son loro...
Tutto è possibile, ma non è paragonabile il danno tra noi e voi.....ma non potevate stare zitti :doh:
(poi magari hanno visto gli ispettori federali.....)
juninho85
14-04-2009, 17:45
Tutto è possibile, ma non è paragonabile il danno tra noi e voi.....ma non potevate stare zitti :doh:
(poi magari hanno visto gli ispettori federali.....)
ci puoi contare,noi ci abbiamo GUADAGNATO!!!:sofico:
ci puoi contare,noi ci abbiamo GUADAGNATO!!!:sofico:
Ma perche lopez non ha aggredito Almiron:mad: (che ne ha buscate infatti :asd: )
Ma perche lopez non ha aggredito Almiron:mad: (che ne ha buscate infatti :asd: )
difatti pure lopez s'e' preso 5 giornate
difatti pure lopez s'e' preso 5 giornate
ha picchiato una cuffia (almiron) :asd:
Paolinhos
14-04-2009, 18:18
Wilde se io credo che ancora possiamo arrivare terzi loro possono benissimo pensare alla uefa.
Wilde se io credo che ancora possiamo arrivare terzi loro possono benissimo pensare alla uefa.
5 giornate di ban ad entrambi :O
Ipotesi di formazione (almeno abbiamo 4 giorni per preparare la squadra)
La scontata squalifica di Felipe Melo crea alcuni grattacapi a Prandelli nell'allestimento della linea mediana, visto che domenica contro l’Udinese manca per squalifica anche Montolivo. Al tecnico gigliato mancheranno al Friuli infatti i due centrocampisti ‘bassi’ del nuovo modulo 4-2-3-1, con il mago di Orz costretto a cambiare nuovamente modulo almeno per la sfida contro i bianconeri, se non altro dall’inizio. Prende infatti campo l’ipotesi di un centrocampo a quattro con Semioli a destra e Vargas a sinistra, con Kuzmanovic e Donadel interni di centrocampo: un modulo che si è già visto negli ultimi 20 minuti delle gare con l’Atalanta e il Cagliari con risultati incoraggianti, con il serbo e il fedelissimo di Prandelli che giocheranno così nella loro posizione ideale. Meno probabile un impiego dall’inizio di Jorgensen o Almiron, che ancora non hanno completamente il ritmo gara nelle gambe, oppure Gobbi, che è recentemente rientrato in gruppo. Ancora meno probabile un ritorno al 4-1-3-2, che nelle gare con l'Inter e col Siena non ha convinto moltissimo il tecnico viola. C'è da dire che numeri o formule non piacciono a Prandelli, ma il 4-4-2 (o meglio un 4-4-1-1, visto che Jovetic potrà godere di molta libertà tra le linee) sembra adesso lo schema che offre allo stesso tempo equilibrio ed imprevedibilità, specialmente se la corsia esterne Comotto-Semioli e Pasqual-Vargas sforneranno cross per Gilardino.
Iscritto!
forza viola!!!!!!!!!
Paolinhos
14-04-2009, 22:03
Iscritto!
forza viola!!!!!!!!!
Benvenuto :)
juninho85
14-04-2009, 22:29
povero almiron...almeno così s'è reso utile alla causa :asd:
ALBIZZIE
15-04-2009, 13:43
vi potrebbe interessare:
Nuova Champions Quanti rischi per la Fiorentina
13:56 del 15 aprile
Con il nuovo regolamento della Champions League, in vigore fino dalla prossima edizione, la quarta classificata del nostro campionato per guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi avrà un compito ben più difficile rispetto al passato. Infatti dovrà affrontare un percorso eliminatorio molto impegnativo, insieme ad altre 14 squadre ben piazzate nei campionati europei più importanti, che attraverso due turni, con gare di andata e ritorno, ne qualificherà solo 5 alla vera Champions.
PER VALUTARE più concretamente quel che potrebbe accadere proviamo a costruire una simulazione, prendendo come base le attuali classifiche provvisorie dei campionati interessati ed i punteggi Uefa del 2008 (quelli del 2009 si conosceranno solo dopo la conclusione delle coppe europee in corso). Nel terzo turno preliminare, che non riguarda l’ italiana, si incontreranno 10 di queste squadre. Le 5 teste di serie in base ai rispettivi punteggi Uefa, che ora sarebbero Sporting Lisbona (seconda del campionato portoghese), Rangers (seconda di quello scozzese), Shakhtar Donetsk (seconda di quello ucraino), Besiktas (seconda di quello turco) e Sparta Praga (seconda di quello ceco), verranno abbinate per sorteggio alle altre 5 non teste di serie.
ORA PAOK (seconda di quello greco), Standard Liegi (seconda di quello belga), Twente (seconda di quello olandese), Dinamo Mosca (terza di quello russo) e Timisoara (seconda di quello romeno). Le 5 vincenti si misureranno nel turno cosiddetto di spareggio (andata il 18 o 19 agosto e ritorno il 25 o 26) oltre che con la quarta del campionato italiano, con la quarta di quello inglese (ora Arsenal) e di quello spagnolo (ora Valencia) e le terze di quello francese (ora Bordeaux) e di quello tedesco (ora Amburgo).
ABBINAMENTI effettuati ancora per sorteggio fra 5 teste di serie contro le altre 5, sempre in base ai punteggi Uefa. Il tutto per qualificare le 5 vincenti alla fase a gironi. Qualora, alla fine dei vari campionati, la quarta italiana fosse la Fiorentina e rimanessero invariate tutte le altre, i viola a causa del loro punteggio Uefa ancora troppo basso, quasi certamente se la vedrebbero nel turno di spareggio con una testa di serie. E potrebbe trattarsi dell’ Arsenal, del Valencia, del Bordeaux, dell’ Amburgo o, se qualificate dal turno precedente, dello Sporting Lisbona, dei Rangers o dello Shakhtar Donetsk. Altro che lo Slavia Praga incontrato nel preliminare dell’attuale edizione.
Insomna, la Champions del futuro si profila una competizione decisamente più delicata di quella dell’ultima stagione. La corsa all’Europa, questa volta più che mai, lascerà pochissimo spazio alle distrazioni. (La Nazione)
vi potrebbe interessare:
interessa il milan :sofico:
markus_81
15-04-2009, 14:23
per ora interessa il genoa :ciapet:
Paolinhos
15-04-2009, 14:32
Leggendo quanto riportato sopra da Albizzie siete sicuri che ci convenga ancora arrivare quarti?
Io punterei direttamente al terzo posto del milan,anche perchè ha l'ultima partita in casa contro di noi e nn è detto che il genoa regga la pressione da qua alla fine.
Il milan ha le ultime 4 partite da paura,fosse mai gli si rifa lo scherzetto.
Inoltre visto quanto detto sopra credo ci convenga farci un altr'anno di uefa e cercare di arrivare il prossim'anno tra le prime 3 che fare come il Napoli quest'anno che era partito a duemila all' ora e poi sappiamo che fine ha fatto.
Altra cosa: se incontriamo una squadra come l'Arsenal siamo sicuri di passare?
Non è come l'anno scorso che avevamo contro gli scalzi e gnudi eh.
Leggendo quanto riportato sopra da Albizzie siete sicuri che ci convenga ancora arrivare quarti?
Io punterei direttamente al terzo posto del milan,anche perchè ha l'ultima partita in casa contro di noi e nn è detto che il genoa regga la pressione da qua alla fine.
Il milan ha le ultime 4 partite da paura,fosse mai gli si rifa lo scherzetto.
Inoltre visto quanto detto sopra credo ci convenga farci un altr'anno di uefa e cercare di arrivare il prossim'anno tra le prime 3 che fare come il Napoli quest'anno che era partito a duemila all' ora e poi sappiamo che fine ha fatto.
Altra cosa: se incontriamo una squadra come l'Arsenal siamo sicuri di passare?
Non è come l'anno scorso che avevamo contro gli scalzi e gnudi eh.
sarebbe bello lo scherzetto al milan:D speriamo via, con un pasqualino così in forma..:D
io per domenica son fiducioso, l'udinese sara' stanca e forse demoralizzata dall'uscita.
noi abbiamo un centrocampo praticamente inedito, ma confido in Vargasse che a centrocampo mi garba e parecchio!
Per me ripurga!
OvErClOck82
17-04-2009, 17:24
io per domenica son fiducioso, l'udinese sara' stanca e forse demoralizzata dall'uscita.
noi abbiamo un centrocampo praticamente inedito, ma confido in Vargasse che a centrocampo mi garba e parecchio!
Per me ripurga!
anche io sono fiducioso :yeah:
se vargasse segna di nuovo accendo un enorme cero alla madonna per ringraziarla del miracolo :asd:
Paolinhos
17-04-2009, 17:30
Son abbastanza fiducioso anch'io, staremo a vedere,ma mi sento che domenica sera saremo a 3 pti dal milan.
Non lo so, c'ho questa sensazione,spero di nn sbagliare :sofico:
speriamo, ma confidando in vargasse un si va dimorto lontano
Son abbastanza fiducioso anch'io, staremo a vedere,ma mi sento che domenica sera saremo a 3 pti dal milan.
Non lo so, c'ho questa sensazione,spero di nn sbagliare :sofico:
e a 5 dalla juve :rolleyes:
Operazione secondo posto :asd:
Non credo che il milan perda col toro. E il genoa ha una partita facile con la lazio che penserà alla coppa italia....
Intanto intervista fiume del corvo....
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=42293
Domenica potrebbe giocare almiron accanto a donadel, anche se nella partitella mi hanno detto che non era ispirato e sbagliava molti palloni. Mi hanno anche detto che ha problemi familiari gravi...è proprio sfortunato questo ragazzo, lo prendiamo troppo in giro, speriamo si sblocchi con una castagna delle sue
con chi gioca il milan?
Torino
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=34669
Grande manuel, professionista serio
e a 5 dalla juve :rolleyes:
Operazione secondo posto :asd:
Non credo che il milan perda col toro. E il genoa ha una partita facile con la lazio che penserà alla coppa italia....
Intanto intervista fiume del corvo....
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=42293
Domenica potrebbe giocare almiron accanto a donadel, anche se nella partitella mi hanno detto che non era ispirato e sbagliava molti palloni. Mi hanno anche detto che ha problemi familiari gravi...è proprio sfortunato questo ragazzo, lo prendiamo troppo in giro, speriamo si sblocchi con una castagna delle sue
mi dispiace per i suoi guai familiari, ma almiron giocatore? dai non è da fiorentina, può giocare all'antella
mi dispiace per i suoi guai familiari, ma almiron giocatore? dai non è da fiorentina, può giocare all'antella
a empoli era un signor centrocampista, i gravi problemi familiari sicuramente ne condizionano il rendimento, e' facile distrarsi quando si hanno pensieri per la testa
hola ragazzuoli :) rifacendomi a qualche post addietro, anche io sono fiducioso, poi se sarà terzo, quarto o quinto posto accetteremo con felicità o con amarezza, l'importante è NON arrivare sesti......infatti a partire da questa stagione chi arriva sesto inizia la stagione a luglio! azz...tipo intertoto....:mc: sarebbe un bel problema visti i danni che causa la preparazione anticipata....saluti e FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!:Prrr:
hola ragazzuoli :) rifacendomi a qualche post addietro, anche io sono fiducioso, poi se sarà terzo, quarto o quinto posto accetteremo con felicità o con amarezza, l'importante è NON arrivare sesti......infatti a partire da questa stagione chi arriva sesto inizia la stagione a luglio! azz...tipo intertoto....:mc: sarebbe un bel problema visti i danni che causa la preparazione anticipata....saluti e FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!:Prrr:
Non è cosi. Chi arriva quarto inizia prima(preliminari di champions), chi arriva quinto o sesto fa l'uefa regolarmente.
Non è cosi. Chi arriva quarto inizia prima(preliminari di champions), chi arriva quinto o sesto fa l'uefa regolarmente.
dai un occhiata al regolamento...purtroppo è come dico io...speriamo che il purtroppo debba dirlo la rometta :angel: :fiufiu:
a empoli era un signor centrocampista, i gravi problemi familiari sicuramente ne condizionano il rendimento, e' facile distrarsi quando si hanno pensieri per la testa
per me resta inguardabile..quando entra mi tocco veramente perchè fa delle cazz@@@@ che non stanno nè in cielo nè in terra
Garagino
18-04-2009, 12:33
E il genoa ha una partita facile con la lazio che penserà alla coppa italia....
Mah, secondo avrà da sudare...:asd:
Mah, secondo avrà da sudare...:asd:
In zarate we trust
mi preoccupa piu l'udinese di domani anziche il genoa., ha fatto unan gran gara giovedì
Paolinhos
18-04-2009, 14:09
Domani per noi è parecchio dura,x il genoa nn sarà cmq una passeggiata,la Lazio punta cmq all'uefa ed ha bisogno di punti.
Inoltre nn è vero che il Genoa avrà le ultime partite semplici, o meglio si sulla carta,ma alla fine son tutte squadre che lottano per salvarsi e se i giochi nn saranno chiusi prima di incontrarle potrebbero rilevarsi avversari molto ostici per il genoa.
OvErClOck82
18-04-2009, 18:54
dai che il Genoa perde :stordita:
Grande Lazio :D domani però tocca a noi :O :mad:
FORZA VIOLA!
In zarate we trust
La fede mi ha premiato :eekk:
Paolinhos
18-04-2009, 19:18
Ovvia via,ve l'avevo detto che scoppiavano, vedrete che dopo questa sconfitta in casa si daranno una bella ridimensionata in tutti i sensi,ora xò noi si deve macinare punti.
markus_81
18-04-2009, 22:02
Ovvia via,ve l'avevo detto che scoppiavano, vedrete che dopo questa sconfitta in casa si daranno una bella ridimensionata in tutti i sensi,ora xò noi si deve macinare punti.
han perso una partita....son scoppiati :doh:
Paolinhos
18-04-2009, 22:21
han perso una partita....son scoppiati :doh:
In ke senso scusa?
Se è nel senso che son scoppiati davvero siam d'accordo, la Lazio alla fine poteva fare una goleada.
Se è ironico per quello che ho scritto non dico che per forza le devono perdere tutte ora, ma vedere il Genoa che perde in casa è una cosa strana, e si vedeva che nn avevano + benzina dopo la prima mezz'ora.
X me sentono parecchio la pressione nonostante tutti i proclami della settimana.
markus_81
18-04-2009, 22:24
In ke senso scusa?
Se è nel senso che son scoppiati davvero siam d'accordo, la Lazio alla fine poteva fare una goleada.
Se è ironico per quello che ho scritto non dico che per forza le devono perdere tutte ora, ma vedere il Genoa che perde in casa è una cosa strana, e si vedeva che nn avevano + benzina dopo la prima mezz'ora.
X me sentono parecchio la pressione nonostante tutti i proclami della settimana.
era ironico :D
han perso una partita, ancora voi dovete vincere e superarli... si erano probabilmente montati la testa dopo la juve e i complimenti ricevuti e oggi son tornati sulla terra..potrebbe essere stata anche una sconfitta che gli ridà la carica giusta :read:
Paolinhos
18-04-2009, 22:35
era ironico :D
han perso una partita, ancora voi dovete vincere e superarli... si erano probabilmente montati la testa dopo la juve e i complimenti ricevuti e oggi son tornati sulla terra..potrebbe essere stata anche una sconfitta che gli ridà la carica giusta :read:
Su questo son d'accordo, ma resto dell'idea che stanno un pò a corto di benzina.
Poi è ovvio che noi si deve vincere, e vincere e vincere e poi vincere ancora per sperare.
Cmq Markus per me siete riprendibili pure voi, finchè nn ho la certezza matematica viste le ultime 2 partite della Fiorentina io ci credo.
miciopazzo198x
18-04-2009, 22:35
era ironico :D
han perso una partita, ancora voi dovete vincere e superarli... si erano probabilmente montati la testa dopo la juve e i complimenti ricevuti e oggi son tornati sulla terra..potrebbe essere stata anche una sconfitta che gli ridà la carica giusta :read:
Succede spesso che chi ci batte non riesca a vincere nel turno successivo:
Juventus - Cagliari 2 3
Cagliari - Atalanta 0 1
Juventus - Palermo 1 2
Catania - Palermo 2 0
:O
Paolinhos
18-04-2009, 22:47
Speria,o che questi nn riescano a battere neanche le altre 6 dopo....
Garagino
18-04-2009, 23:35
La fede mi ha premiato :eekk:
Prima a me! LOL
io ho visto la partita del genoa, hanno avuto diverse occasioni, un pareggio sarebbe stato il risultato giusto
ho visto pure juve inter, ma quanto cazzo e' antipatico balotelli????
montato cosi' a 18 anni...forte quanto vuoi, ma se fosse i' mi' figliolo lo finirei dai nocchini, a partire dai capelli che c'ha! :D
Paolinhos
19-04-2009, 06:50
Balotelli è da schiaffi,alla fine se la Lazio ne faceva 4 nn aveva rubato nulla,cmq vediam ose al Genoa gli serve per perdere un pò di lucidità questa sconfitto, hanno perso in casa ed a parte i primi 30 minuti si son parecchio disuniti.
Oggi xò sta a noi e si deve vincere per forza, senno è giusto che ci vada il Genoa in champion con tutte le occasioni che abbiamo sprecato per stargli davanti.
Balotelli è da schiaffi,alla fine se la Lazio ne faceva 4 nn aveva rubato nulla,cmq vediam ose al Genoa gli serve per perdere un pò di lucidità questa sconfitto, hanno perso in casa ed a parte i primi 30 minuti si son parecchio disuniti.
Oggi xò sta a noi e si deve vincere per forza, senno è giusto che ci vada il Genoa in champion con tutte le occasioni che abbiamo sprecato per stargli davanti.
giusto, oggi l'è obbligatorio vincere!
io ho visto la partita del genoa, hanno avuto diverse occasioni, un pareggio sarebbe stato il risultato giusto
Nel primo tempo le occasioni sono state 3 a 2 per il genoa, ma nel secondo tempo la lazio si è calata diversi gol per chiudere la partita.
Stanotte ho sognato che si vinceva 7 a 5 contro il genoa :D speriamo sia di buon auspicio
ecco le formazioni, il Pranda pur di non far giocare vargasse a centrocampo fa giocare almiron :doh:
Udinese: Handanovic, Isla, Zapata, Felipe, Lukovic, Asamoah, D'Agostino, Obodo, Sanchez, Quagliarella, Pepe. All: Marino.
Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Almiron, Donadel, Semioli, Jovetic, Kuzmanovic, Gilardino. All: Prandelli.
ecco le formazioni, il Pranda pur di non far giocare vargasse a centrocampo fa giocare almiron :doh:
Udinese: Handanovic, Isla, Zapata, Felipe, Lukovic, Asamoah, D'Agostino, Obodo, Sanchez, Quagliarella, Pepe. All: Marino.
Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Almiron, Donadel, Semioli, Jovetic, Kuzmanovic, Gilardino. All: Prandelli.
A vedere le formazioni le squadre + o - si equivalgono(frey e gila a parte), l'udinese ha tanti buoni giocatori...speriamo che siano stanchi e noi motivati
Cmq si inventa kuzmanovic sulla fascia, schiera albidon e vargas in panca motivato dopo il gol....boh, stavolta non lo capisco
Paolinhos
19-04-2009, 13:25
Quella di nn far giocare vargas mi sembra una cagata,ma di sicuro c'avrà le sue ragioni.
ecco le ufficiali
Udinese: Handanovic, Isla, Zapata, Felipe, Lukovic, Asamoah, D'Agostino, Inler, Sanchez, Quagliarella, Pepe. A disp: Belardi, Domizzi, Obodo, Zimling, Pasquale, Ighalo, Floro Flores. All: Marino.
Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Almiron, Donadel, Semioli, Jovetic, Kuzmanovic, Gilardino. A disp: Storari, Mazuch, Comotto, Vargas, Tagliani, Jorgensen, Bonazzoli. All: Prandelli.
ma si puo prendere gol cosi'??? :doh:
Paolinhos
19-04-2009, 14:50
Oggi c'è poco da dire,quando leggi che in campo scendono Almiron e Zauri ed in panchina restano Vargas e Jorgensen (che può fare il terzino a dx visto che Comotto nn è al 100%)hai gia capito come andrà a partita,nn si f aun appoggio giusto.
Speriamo che l' Udinese ora cali,anche xkè dopo giovedi dovrebbero essere stanchi.
E' vergognoso vedere "giocare" così la squadra.
Centrocampo ampiamente sottozero, il colmo è che il migliore è "mister piedi a ferro da stiro" :doh: :cry:
Almiron non si sa cosa sta facendo :( Donadel statua di marmo, Jovetic invisibile fino al 45° quando esce con un tiraccio :stordita:
E il bello è che l'udinese è pure spompata, da metà tempo in poi si sono fermati (e i nostri si son messi a guardarli).
PS: non commento neanche più le magie di Dainelli :fagiano: ma cosa aspettava quando quell'altro ci andava in porta di gran carriera? :mad:
Oggi c'è poco da dire,quando leggi che in campo scendono Almiron e Zauri ed in panchina restano Vargas e Jorgensen (che può fare il terzino a dx visto che Comotto nn è al 100%)hai gia capito come andrà a partita,nn si f aun appoggio giusto.
Speriamo che l' Udinese ora cali,anche xkè dopo giovedi dovrebbero essere stanchi.
Loro son già calati (e anche di parecchio), si risvegliano ogni tanto con qualche contropiede.
Il punto è che pure i nostri sono F-E-R-M-I.
Zero grinta, zero orgoglio, zero palle.
Spero di vedere un secondo tempo grintoso (come spesso il mister ci ha abituato), altrimenti faccio prima a spegnere la TV e a fare altro :doh:
Paolinhos
19-04-2009, 15:04
Ma che cazzo di rigore gli ha regalato?
OvErClOck82
19-04-2009, 15:05
:sbonk:
Paolinhos
19-04-2009, 15:24
Forza forza ci son ancora 25 min + reupero!!!!!!
Paolinhos
19-04-2009, 15:25
come nn detto :muro:
OvErClOck82
19-04-2009, 15:27
:sbonk :sbonk:
comunque l'ha scazzata un po' il pranda questa...
giocare di rimessa con almiron-donadel-kuz a centrocampo contro una squadra che giovedi alle 10.30 ancora giocava con gli stessi che giocano oggi...doveva osare di piu' secondo me mettendo subito vargas e jorgensen e costringere l;udinese a difendersi
Paolinhos
19-04-2009, 15:49
comunque l'ha scazzata un po' il pranda questa...
giocare di rimessa con almiron-donadel-kuz a centrocampo contro una squadra che giovedi alle 10.30 ancora giocava con gli stessi che giocano oggi...doveva osare di piu' secondo me mettendo subito vargas e jorgensen e costringere l;udinese a difendersi
Son d'accordo,inoltre noi nn si deve andare a giocare per difendersi,è lì dove si sta sbagliando da inizio anno,bisogna macinare gioco,io avevo auspicato una formazione del genere,per vederli correre e questo me la fa al 25° del secondo tempo,roba da pazzi.
Ci s'aveva l'occasione,l'abbiamo proprio buttata all'ortiche.
fiorentina piuttosto scandalosa....anche rpandelli oggi ha molte responsabilità, ma è una stagione infelice dal punto di vista del gioco...tristezza...:cry:
juninho85
19-04-2009, 17:06
la squadra gioca meglio senza mutu,no?:D
partita scandalosa, almiron inguardabile kuzmanovic inesistente donadel idem
la squadra gioca meglio senza mutu,no?:D
si si, c'è chi lo pensa, io non sono tra quelli, Mutu è l'unico fuoriclasse e qualcuno lo vorrebbe fuori in eterno :doh: ...mah....la viola gioca meglio senza Mutu? macchè...prova ne sia la partita di oggi, e la seconda parte della ripresa contro il Cagliari....devastati da una squadra in 10 che non ha segnato solo per una serie di miracoli di Frey....non aggiungo altro...:cry:
juninho85
19-04-2009, 17:21
si si, c'è chi lo pensa, io non sono tra quelli, Mutu è l'unico fuoriclasse e qualcuno lo vorrebbe fuori in eterno :doh: ...mah....la viola gioca meglio senza Mutu? macchè...prova ne sia la partita di oggi, e la seconda parte della ripresa contro il Cagliari....devastati da una squadra in 10 che non ha segnato solo per una serie di miracoli di Frey....non aggiungo altro...:cry:
te l'appoggio prepotentemente :O
markus_81
19-04-2009, 17:29
non infierisco per adesso visto che dobbaimo ancora giocare...ma stasera potrei quotare qualche messaggino :D :read:
Paolinhos
19-04-2009, 17:33
non infierisco per adesso visto che dobbaimo ancora giocare...ma stasera potrei quotare qualche messaggino :D :read:
Di sicuro qualcuno dei miei e ti auguro di farlo vedendo come s'è giocato oggi.
La squadra può prescindere eccome da Mutu,ma se metti in centrocampo Donadel ed Almiron e terzino dx Zauri parti gia con 2 gol di svantaggio.
Io la penso cosi.
juninho85
19-04-2009, 17:35
mutu,a differenza di kuzmanovic e semioli ha sì le sue giornate storte,è una testa calda,si manda a fanculo con i compagni,ma spesso è in grado DA SOLO di raddrizzarti una partita dandoti la posta piena,cosa che i due sopra citati non saranno MAI in grado di fare,come finora non è ancora in grado jovetic per quanto sia veramente bravo e promettente
nel sito dei tifosi....(non lo scrivo perchè non credo sia corretto ma il sito ha il nome della fiorentina+it :D ) c'è un massacro alla squadra di post, chi se la prende con il mister, chi con la sciagura dainelli, chi con kuz, qualcuno riesce a prendersela con mutu, montolivo e felipe melo anche se non giocavano.....ma sono tutti incazzati neri....io compreso...non si può affrontare una partita tanto importante domenticando le palle sul pulman....poi nessuno, prandelli compreso, che ammette lo schifo visto oggi....no no! è stata solo una domenica storta....solo questa eh! :cry:
io ripeto che prandelli ha la sua buona dose di colpa per come ha impostato la squadra oggi, troppo remissiva con il centrocampo formato da almiron donadel e kuz, oggi bisognava imporre il nostro gioco invece sembra quasi siamo andati li' per pareggiare (che non sarebbe stato male, sia chiaro!)
Paolinhos
19-04-2009, 18:02
Resto dell' idea che con tutti gli effettivi e Mutu in campo non si gioca bene,ma con gli effettivi senza Mutu si xkè si gioca da squadra,oggi il mister ha scazzato completamente la formazione, Almiron e Zauri sono una sciagura,anche xkè in panchina c'era chi poteva giocare al posto loro.
Donadel nn è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso.
La differenza sta li purtropp, l'anno scorso entravano le riserve e facevano i partitoni, quest'anno entrano le riserve (che erani titolari l'anno scorso quindi teoricament edovrebbero essere meglio) e fanno schifo.
Cmq mettiamoci l'animo in pace è un' annata del cacchio ed inizio a nn crederci + neanch'io,la champion c'ha levato parecchie forze e molti giocatori si son creduti arrivati, lo dimostra anche il fatto che in una partita importante come oggi mezza squadra camminava.
CozzaAmara
19-04-2009, 18:05
Secondo me, purtroppo, pagherete caro da qui alla fine del campionato la squalifica di Melo.
E' un giocatore molto importante per la Fiorentina.
Forza viola comunque, visto che mio papà ne è tifoso. ;)
Resto dell' idea che con tutti gli effettivi e Mutu in campo non si gioca bene,ma con gli effettivi senza Mutu si xkè si gioca da squadra,oggi il mister ha scazzato completamente la formazione, Almiron e Zauri sono una sciagura,anche xkè in panchina c'era chi poteva giocare al posto loro.
Donadel nn è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso.
La differenza sta li purtropp, l'anno scorso entravano le riserve e facevano i partitoni, quest'anno entrano le riserve (che erani titolari l'anno scorso quindi teoricament edovrebbero essere meglio) e fanno schifo.
Cmq mettiamoci l'animo in pace è un' annata del cacchio ed inizio a nn crederci + neanch'io,la champion c'ha levato parecchie forze e molti giocatori si son creduti arrivati, lo dimostra anche il fatto che in una partita importante come oggi mezza squadra camminava.
fermo restando che non sono affato d'accordo riguardo a Mutu, che è l'unico vero fuoriclasse in squadra, dico che anche a me parevano tutti mentalmente assenti, le energie un giocatore le trova se ha motivazioni, e questa squadra, anche se ha tutto da dimostrare, motivazioni putroppo non ne ha.....resto perplesso riguardo al gioco della viola, tu sostieni che senza Mutu giochiamo bene...non mi pare.....è un annata dove il gioco io non l'ho mai visto se non in casi isolati....dal punto di vista del gioco è veramente una stagione tristissima...:muro:
Visti i preliminari che ci attendono è quasi meglio non arrivare quarti (metto le mani avanti :D ) almeno si prepara la stagione prossima ventura con più calma e senza la frenesia di POTER giocare i gironi :read:
Infine si fa cassa vendendo almeno uno tra frey-mutu-melo (probabile che qualcuno vada via anche se si arrivasse quarti)
Resto dell' idea che con tutti gli effettivi e Mutu in campo non si gioca bene,ma con gli effettivi senza Mutu si xkè si gioca da squadra,oggi il mister ha scazzato completamente la formazione, Almiron e Zauri sono una sciagura,anche xkè in panchina c'era chi poteva giocare al posto loro.
Donadel nn è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso.
La differenza sta li purtropp, l'anno scorso entravano le riserve e facevano i partitoni, quest'anno entrano le riserve (che erani titolari l'anno scorso quindi teoricament edovrebbero essere meglio) e fanno schifo.
Cmq mettiamoci l'animo in pace è un' annata del cacchio ed inizio a nn crederci + neanch'io,la champion c'ha levato parecchie forze e molti giocatori si son creduti arrivati, lo dimostra anche il fatto che in una partita importante come oggi mezza squadra camminava.
d'accordo apparte su mutu
markus_81
19-04-2009, 22:13
,ma mi sento che domenica sera saremo a 3 pti dal milan.
:fuck:
:ciapet:
Paolinhos
20-04-2009, 08:51
:fuck:
:ciapet:
Guarda c'hai ragione,complimenti al Milan.
Io mi sentivo quello ed in genere non sbaglio, a quanto pare stavolta l'ho padellata. :(
oh ragazzi, su la testa! il campionato non è finito, lo so che la sconfitta di ieri, per come è arrivata, mette tristezza, ma siamo ancora a 2 punti dal quarto posto, anche se le condizioni sono nefaste, dobbiamo crederci, sabato è un crocevia decisivo, una partita che se vinta potrebbe davvero rappresentare la svolta della stagione...crediamoci....FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!! :)
OvErClOck82
20-04-2009, 10:27
oh ragazzi, su la testa! il campionato non è finito, lo so che la sconfitta di ieri, per come è arrivata, mette tristezza, ma siamo ancora a 2 punti dal quarto posto, anche se le condizioni sono nefaste, dobbiamo crederci, sabato è un crocevia decisivo, una partita che se vinta potrebbe davvero rappresentare la svolta della stagione...crediamoci....FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!! :)
vero... FORZA VIOLA SEMPRE :O
oh ragazzi, su la testa! il campionato non è finito, lo so che la sconfitta di ieri, per come è arrivata, mette tristezza, ma siamo ancora a 2 punti dal quarto posto, anche se le condizioni sono nefaste, dobbiamo crederci, sabato è un crocevia decisivo, una partita che se vinta potrebbe davvero rappresentare la svolta della stagione...crediamoci....FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!! :)
:)
forza viola
più ARDORE zente!!! non siamo mica gobbastri :fuck: noialtri ehhhh
FORZA VIOLA!!! ALEEEEE' VIOLA!!!
bah non capisco, l'udinese dopo aver giocato a metà settimanale correva a mille, noi eravamo fermi in campo. non ci mettono la grinta necessaria sopratutto dopo la sconfitta del genoa. Sembrava la classica partita di fine campionato quando una squadra non ha obiettivi. Sono molto pessimista.
bah non capisco, l'udinese dopo aver giocato a metà settimanale correva a mille, noi eravamo fermi in campo. non ci mettono la grinta necessaria sopratutto dopo la sconfitta del genoa. Sembrava la classica partita di fine campionato quando una squadra non ha obiettivi. Sono molto pessimista.
avevamo un centrocampo?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.