PDA

View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]

Paolinhos
12-07-2009, 10:54
Lo penso pure io

miciopazzo198x
12-07-2009, 12:08
mi trovi d'accordo
non penso che uno come corvino abbia difficoltà a trovare un sostituto magari anche più forte

Bisogna vedere se l'intento è quello o se vogliono puntare su un giovane....

juninho85
12-07-2009, 12:10
in rosa in grado di sostituirlo non ne hanno
non per nulla si parlava di prendere fernando del porto,per me anche hernanes potrebbe fare al caso loro

miciopazzo198x
12-07-2009, 12:12
Anche, e con insistenza, di Dzemaili :read:

juninho85
12-07-2009, 12:14
dzemaili non è un incontrista pure lui?

miciopazzo198x
12-07-2009, 12:14

Non lo so, ne conosco solo il nome e l'età (23 anni). :fagiano:

Takaya74
12-07-2009, 12:54
Regà.... nun me fate n'cazzà!!!
Dzemaili???? Ma chi è???
E poi basta, ooo siamo viola o cosa... ci mettiamo a discutere amabilmente con gli juventini adesso?
Non credo che debba ricordarVi che hanno RUBATO CAMPIONATI INTERI... cos'è memoria corta? Ed inoltre anche l'arroganza di scrivere come firma: "indiscutibilmente superiori".
Siete dei LADRI, vergognatevi, avete zozzato decine di campionati, sbandierate quanti, 25/27 scudetti??? Sapete vero che forse saranno boni 7 o 8??

Tornando a Melo, la cifra pagata è bella altina sono daccordo.
Però al momento non vedo l'ombra di un sostituto all'altezza.
Se poi Corvino acquisterà qualcuno in grado di non farlo rimpiangere, mi cospargerò il capo di cenere e farò le mie scuse a tutti.
Ma fino a quel momento, la Fiorentina (una squadra che non ruba nulla) si è indebolita.... e anche parecchio!

maxxpower
12-07-2009, 12:56
Dzemaili???? Ma chi è???
E poi basta, ooo siamo viola o cosa... ci mettiamo a discutere amabilmente con gli juventini adesso?
Non credo che debba ricordarVi che hanno RUBATO CAMPIONATI INTERI... cos'è memoria corta? Ed inoltre anche l'arroganza di scrivere come firma: "indiscutibilmente superiori".
Siete dei LADRI, vergognatevi, avete zozzato decine di campionati, sbandierate quanti, 25/27 scudetti??? Sapete vero che forse saranno boni 7 o 8??

Se poi Corvino acquisterà qualcuno in grado di non farlo rimpiangere, mi cospargerò il capo di cenere e farò le mie scuse a tutti.
Ma fino a quel momento, la Fiorentina (una squadra che non ruba nulla) si è indebolita.... e anche parecchio!

Perdonami..ma devo dirti proprio che stai sbagliando eh..ora..neanche più tra persone si può parlare?...Bah...sei proprio fiorentino..

Oltretutto questi sono discorsi da ragazzino..

miciopazzo198x
12-07-2009, 13:10
Dzemaili???? Ma chi è???

Mi sa che hai sbagliato forum... questo è un forum pubblico e se voglio scrivere qua - senza flammare - mi è concesso di farlo (e gli scudetti son 29 ;)).

KuWa
12-07-2009, 13:57
non vedo perchè cercare il flame... anche se hanno rubato il 90% degli scudetti qua tutti possono postare. se uno vuole parlare solo tra tifosi viola ci sono ben altri siti.

Wagen
12-07-2009, 15:05
Dzemaili???? Ma chi è???

guarda, vedi di smetterla, non sono certo stati gli utenti gobbi del forum a rubare gli scudetti, e credo che loro siano i primi a vergognarsi.

Questo thread e' sempre stato aperto a tutti quelli che vogliono discutere civilmente, infatti non e' mai stato chiuso da un moderatore, e sarebbe bello continuare cosi

pinottoegianni
12-07-2009, 15:27
Dzemaili???? Ma chi è???

perchè Melo preso a 7-8 milioni da una squadra di medio-bassa classifica spagnola a 25-26 anni che cazz'era???:stordita:

miciopazzo198x
12-07-2009, 15:44
guarda, vedi di smetterla, non sono certo stati gli utenti gobbi del forum a rubare gli scudetti, e credo che loro siano i primi a vergognarsi.

Questo thread e' sempre stato aperto a tutti quelli che vogliono discutere civilmente, infatti non e' mai stato chiuso da un moderatore, e sarebbe bello continuare cosi

Teoricamente è sbagliato dire che non è mai stato chiuso :D
Diciamo che forse non è mai stato chiuso per colpe dirette di un membro del clan :O

MaxArt
12-07-2009, 16:09

Questo thread e' sempre stato aperto a tutti quelli che vogliono discutere civilmente, infatti non e' mai stato chiuso da un moderatore, e sarebbe bello continuare cosiQuoto tutto!
Teniamoci alla larga da interventi (ed utenti!) sterilmente polemici. Siamo tifosi, ma siamo civili e soprattutto siamo sportivi.

Gianni1482
12-07-2009, 16:32
Non posso che concordare. Poi Marchionni l'anno scorso ha fatto una signora annata. Per me sarà molto utile alla Fiorentina.
E' un giocatore che mi è sempre piaciuto, non ha reso molto gli anni precedenti perché è sempre stato falcidiato dagli infortuni.
appunto e valutarlo "solo" 4 milioni con questi prezzi dil mercato mi sembra troppo poco!!! facile andare lì con 25 milioni e comprare Felipe Melo... non ci vuole alcuna bravura dirigenziale!!! SECCO VIA :mad:

Sono uno dei pochi Fiorentini che l'ha sempre pensata così.
Secondo me fai bene a farlo cioè pur essendo un ottimo giocatore penso la cifra sia eccessiva!! spero che almeno dimostri sul campo di valerli quei soldi negli anni a venire!!

mi trovi d'accordo
non penso che uno come corvino abbia difficoltà a trovare un sostituto magari anche più forte
Corvino ha ottime capacità credo farà bene!

cloud125
12-07-2009, 16:48

Si, ma con buoni piedi, discreta visione di gioco e una bella castagna da fuori.
Anche se di lui la caratteristica è la sfiga al tiro. Quest'anno è rimasto a 0 reti beccando 3 o 4 pali e vedendosi negare altrettanti gol con miracoli dei portieri.

Wagen
12-07-2009, 18:20
Teoricamente è sbagliato dire che non è mai stato chiuso :D
Diciamo che forse non è mai stato chiuso per colpe dirette di un membro del clan :O

beh si e' quello che intendevo :D

Paolinhos
12-07-2009, 19:22
Perdonami..ma devo dirti proprio che stai sbagliando eh..ora..neanche più tra persone si può parlare?...Bah...sei proprio fiorentino..

Oltretutto questi sono discorsi da ragazzino..

Premetto che l'intervento di takaya è fuori dal mondo, xò nn fare di tutti i fiorentini un fascio.
Detto questo io Dzemaili lo piglierei al volo, con Prandelli portrebbe fare benissimo ed è giovane, inoltre nn è una testacalda come Melo.
Poi ancora sull'intervento di takaya: che vuol dire siamo la Fiorentina, certo lo siamo e lo sappiamo bene, ma nn possiamo fare come la juve che compra 2 giocatori co n50 milioni, noi nn c elo possiamo permettere, hanno un budget (inter,milan,juve) che è il quadruplo del ns e nn ci deve neanche passare dalla testa di poter competere come nomi comprati.
Xkè nn vi entra nella testa sta cosa a tutti i tifosi come te?
Volete vincere e sono d'accordo ma lo si può fare solo con programmazione di diversi anni e quando ti capita un bischero che ti paga 27/28 milioni un giocatore che hai pagato 8 ed hai bisogno glielo vendi e basta.
Possiamo arrivare al loro livello solo attraverso un buon gioco cosa che nn c'era con Melo che cmq quando hai comprato scommetto che te manco sapevi chi era ed avrai detto: cazzo abbiamo buttato via 8 milioni per un medianaccio.
Ed ora pianci che è andato via, ma nn ti viene in mente che ti sei levato dalle palle uno che spacca lo spogliatoio e c'hai guadagnato 20 milioni.

pinottoegianni
12-07-2009, 19:24

se mi trovi uno juventino, non tanti, ne basta uno, che dice che han fatto bene a togliergli quei due scudetti e che si vergogna di tutta l'era moggi ti costruisco una statua in piazza signoria :D

miciopazzo198x
12-07-2009, 19:41
:sbonk:

AtuttaBIRRA!
12-07-2009, 21:19

Un'altra uscita così e fai una bella vacanza dal forum

Takaya74
13-07-2009, 10:51
Bene vedo che il moderatore è intervenuto. Per cui per rispetto a TUTTI VOI abbasserò i toni e magari proverò a spigarmi meglio.
Ci mancherebbe altro che non possano scrivere TUTTI i tifosi di qualunque squadra, come se decidessi io. Quello che mi disturba è che, come firma, si metta in evidenza la loro superiorità, quando sappiamo tutti come sono andati i campionati, tra l'altro miciopazzo, ha anche sottolineato il fatto che di scudetti se ne attribuisce 29, ed inoltre non ha nemmeno obiettato a le mie reprimende, ma solo al discorso fatto su Melo. Non ho mai risposto nulla di offensivo su quello che aveva da dire, ma solo sulla sua firma, a MIO parere strafottente.

Per pinottoegianni: armati pure di mazzuola e scalpello, il cugino della mia ragazza ERA juventino, ora segue il calcio molto da lontano, e tifa per la lazio visto che è di Frosinone e di juve non vuole sentire parlare. A sentire lui, ti dice che è stato tradito.... lui ci credeva agli scudetti. Ma purtroppo ho trovato solo lui.....

Per Paolinhos: purtroppo lo so bene che non si può competere con certi budget, ed inoltre sono stato io a dire che quando è stato preso Melo, ho pensato che erano soldi buttati. Però alla luce del campionato appena fatto e pensando al fatto che di sostituti non se ne parla, permetti se mi preoccupo e sbraito un pò??? Melo sarà una testa calda, ma per avere una società di calcio migliore si deve crescere, anche nella gestione degli "esuberanti", alla juve ci riescono eccome.... e noi?

In tutti gli anni dei della Valle la Fiorentina ha sempre fatto passi in avanti, ogni estate si migliorava la rosa. Ma quest'anno mi sembra ci sia stata una, chiamamola, inversione di tendenza, e scusate ma mi preoccupo.
Mi piace arrivare 4° e vorrei che continuasse così.

Ribadisco il concetto, spero tanto di essere smentito dai fatti, e se accadrà sarò il primo a fare pubblica ammenda.
Mi scuso se mi sono dilungato, e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, o trattato in molo modo.

Paolinhos
13-07-2009, 13:32
Il problema che a parecchi tifosi nn entra in testa è che se nn vendevi Melo nn facevi mercato e cmq il mercato finisce il 31 agosto, non oggi.
Date tempo a Corvino e x me se ne esce + forti di prima.
Melo era no che rompeva lo spogliatoio e probabilmente è stato il mister a nn volerlo +.
Ecmq davanti ad un'offerta di 27/28 milioni sarebbero stati dei pazzi a dire di no xkè ti chiami fiorentina a ppunto e nn real madrid.

trecca
13-07-2009, 13:45
Ragazzi chi si offre per aprire e gestire il nuovo thread? :D

Paolinhos
13-07-2009, 13:57
Mi idspiace ma nn ho tempo...

Ser21
13-07-2009, 14:11

Mi sa che hai sbagliato forum... questo è un forum pubblico e se voglio scrivere qua - senza flammare - mi è concesso di farlo (e gli scudetti son 29 ;)).

:sbonk::sbonk:

PS: Dire che la Juve ha 29 scudetti quando l'albo d'oro dice che sono 27,è flammare :O

Wagen
13-07-2009, 14:38
Ragazzi chi si offre per aprire e gestire il nuovo thread? :D

dai su aprilo te che ha sempre portato bene!

Wilde
13-07-2009, 15:18
Già, giovedi parte ufficialmente la nuova stagione col ritiro a cortina e dobbiamo pensare al nuovo thread.

Io lascerei invariata l'impostazione e il titolo che bene ha portato fino ad oggi

Intanto oggi sono iniziate le visite mediche dei giocatori, con qualche sorpresa. Ci saranno diversi giovani a cortina, come ageiy, babacar, maritato, jefferson, seculin, gulan, scuffia e altri..... abbiamo cosi il vice melo e il vice gila :D

Takaya74
13-07-2009, 18:17

PS: Dire che la Juve ha 29 scudetti quando l'albo d'oro dice che sono 27,è flammare :O

QUOTONE!!!!!!!:D

trecca
13-07-2009, 20:36
Vabbè, se non c'è nessuno che si offre, lo rifaccio nuovamente io, magari cambio qualcosina per non farlo identico come impostazione.
Dite di mantenere anche lo stesso titolo? :D :cool:

Garagino
13-07-2009, 20:46
Dite di mantenere anche lo stesso titolo?

Fiorentina Clan 2009/2010

Per aggiungere roba siam sempre in tempo.;)

Paolinhos
13-07-2009, 21:26
Io ci metterei 0 euri come sottotitolo :D

Wagen
13-07-2009, 21:28
Io ci metterei 0 euri come sottotitolo :D

approved : 0 euri ma tanta fantasia

Wagen
13-07-2009, 23:25
una buona notizia

Lucarelli vicino alla Fiorentina: ma ancora l'accordo non c'è

13/07/2009
Cristiano Lucarelli è vicinissimo alla Fiorentina. Nelle ultime ore la candidatura dell'ex Livornp ha preso quota e dovrebbe essere lui il vice Gilardino. Le parti sono molto vicine, c'è chi sostien che le parti abbiano già trovato l'accordo. Si attendono ulteriori sviluppi. Nelle prossime ore ultimo contatto Parma-Livorno dopo i problemi dei giorni scorsi, ma il giocatore dovrebbe essere viola. Per la formula si attendono notizie precise in merito, ma dovrebbe essere il prestito.

Marco Dell'Olio

miciopazzo198x
13-07-2009, 23:28
una buona notizia

13/07/2009
Cristiano Lucarelli è vicinissimo alla Fiorentina. Nelle ultime ore la candidatura dell'ex Livornp ha preso quota e dovrebbe essere lui il vice Gilardino. Le parti sono molto vicine, c'è chi sostien che le parti abbiano già trovato l'accordo. Si attendono ulteriori sviluppi. Nelle prossime ore ultimo contatto Parma-Livorno dopo i problemi dei giorni scorsi, ma il giocatore dovrebbe essere viola. Per la formula si attendono notizie precise in merito, ma dovrebbe essere il prestito.

Marco Dell'Olio

Io piuttosto punterei sui giovani...

Wee-Max
13-07-2009, 23:33
approved : 0 euri ma tanta fantasia

quest'anno prevedo un super Jovetic :ave: troppo forte quel ragazzo..

sì, ma il cartone è biodegradabile :read:

Paolinhos
13-07-2009, 23:44
Io piuttosto punterei sui giovani...

Tutto punterebbero sui giovani,ma l'abbiamo gia fatto anno scorso e purtroppo i giovani dopo 6 mesi che nn giocavano s ene sono voluti andare.
Quando hai davanti Gilardino nn puoi prendere uno giovane a fargl ida vice, farebbe come Pazzini ed Osvaldo.
Meglio prendere uno un pò in là che sta in panca e nn rompe le palle.

Wagen
13-07-2009, 23:45
Tutto punterebbero sui giovani,ma l'abbiamo gia fatto anno scorso e purtroppo i giovani dopo 6 mesi che nn giocavano s ene sono voluti andare.
Quando hai davanti Gilardino nn puoi prendere uno giovane a fargl ida vice, farebbe come Pazzini ed Osvaldo.

...e che ha esperienza e i suoi gol li ha sempre fatti ;)

Paolinhos
13-07-2009, 23:48
Infatti

miciopazzo198x
13-07-2009, 23:52

C'era anche Acquafresca che è stato venduto per 11mln...

Pandev è ancora sul mercato...

Sempre meglio di uno che compierà 36 anni l'anno prossimo...

Paolinhos
13-07-2009, 23:54
No xkè vorrebbero un posto da titolare cosa che qua nn avrebbero, e cmq Pandev sarebbe la riserva di Mutu nel quale ruolo c'è gia Jovetic al quale io gia questanno inizierei a dare + fiducia.

Wilde
13-07-2009, 23:59
C'era anche Acquafresca che è stato venduto per 11mln...

Pandev è ancora sul mercato...

Sempre meglio di uno che compierà 36 anni l'anno prossimo...

Non abbiamo il cash e i soldi di melo saranno investiti per altri ruoli chiave, il vicegila sarà un giocatore di esperienza a costo zero (con un ingaggio annuale sul milione di euro). Crespo aveva accettato ma poi è arrivato preziosi. Cruz vuole il biennale e vuole giocare. Lucarelli potrebbe fare al caso nostro e dopo anni che sembra vicino, potrebbe essere la volta buona. Io mi auguro vada in porto

In attesa che babacar e altri virgulti diventino bravi anche per la prima squadra..... in babacar punto tantissimo, è una forza della natura (classe 1993) e potrebbe fare il grande salto con un inserimento graduale (è arrivato per giocare negli allievi, ed è subito andato in primavera)

Takaya74
14-07-2009, 00:46
una buona notizia

13/07/2009

Marco Dell'Olio

Santo cielo.... sempre peggio.

Wagen
14-07-2009, 03:07
Santo cielo.... sempre peggio.

e te pareva che t'andava bene! :D

Paolinhos
14-07-2009, 08:28
Maremma Takaya, un te ne va bene uno xò.
Lucarelli saltati Cruz e Crespo è quello + giusto, sta buono in panca e cmq ha sempre segnato tanto ed ha esperienza.
Ma la facciamo finita di essere ipercritici e vediamo come vanno almeno 5 partite?
State tutti a frignare per Melo quando io resto dell'idea che ci siamo levati un bel dito dal culo (scusate il francesismo) dandolo alla juve a quella cifra.
Io mi ricordo + le volte che m'ha fatto incazzare quando perdeva palle assurde o faceva falli inutili che le belle giocate.
Ci doveva far fare i lsalto di qualità ed è stato l'anno che s'è giocato peggio.
Ma che s'inizia ad avere un minimodi fiduciain queste persone che son 4 anni che ci fanno lottare per i primi posti?

Takaya74
14-07-2009, 09:53
e te pareva che t'andava bene! :D

O, si può discutere sulla cessione di Melo, ma..... aiuto! Lucarelli!!
E' nato nel precambriano e i gol li faceva, si, ma 4 anni fa!

A sto punto pijamose pure Nedved e in porta ce mettemo Lorieri o Superchi, che dite?
L'esperimento l'abbiamo già fatto mi pare.... prendendo quella pippa ar sugo de bobo Vieri (il frigorifero in campo), non mi ricordo un gran campionato!
E poi Paolinhos, sei proprio sicuro che l'affare l'abbiamo fatto noi? Melo ha giocato così male che è andato in nazionale (t'ho fatto pure la rima).
La Juve po esse tutto, ma di certo non butta via i soldi (ti ricordi di Zidane? come gli hanno dato due lire l'hanno venduto) Se de sti tempi cacciano fuori 25 mln ci sarà un motivo?
Ultima- 5 partite non le abbiamo, c'è il preliminare, e st'anno è anche più tosto dell'altr anno. Bisogna essere pronti da subito!

Garagino
14-07-2009, 13:37
Cruz vuole il biennale e vuole giocare.

Son dell'idea che ne giocherebbe parecchie.

Wilde
14-07-2009, 13:49
Son dell'idea che ne giocherebbe parecchie.

Penso voglia giocare titolare e non fare il vice gila...ma per l'età che ha potrebbe essere controproducente giocare sempre e comunque. Inoltre vuole un biennale e sarebbe una follia concederglielo...come ha fatto preziosi con crespo (7milioni lordi in 2 anni)

KuWa
14-07-2009, 13:55

A sto punto pijamose pure Nedved e in porta ce mettemo Lorieri o Superchi, che dite?
L'esperimento l'abbiamo già fatto mi pare.... prendendo quella pippa ar sugo de bobo Vieri (il frigorifero in campo), non mi ricordo un gran campionato!
E poi Paolinhos, sei proprio sicuro che l'affare l'abbiamo fatto noi? Melo ha giocato così male che è andato in nazionale (t'ho fatto pure la rima).
La Juve po esse tutto, ma di certo non butta via i soldi (ti ricordi di Zidane? come gli hanno dato due lire l'hanno venduto) Se de sti tempi cacciano fuori 25 mln ci sarà un motivo?
Ultima- 5 partite non le abbiamo, c'è il preliminare, e st'anno è anche più tosto dell'altr anno. Bisogna essere pronti da subito!
peccato che lucarelli non giocherà mica come titolare.. forse dimentichi che abbiamo il gila la davanti. ci serve uno di esperienza che non rompa e pretenda di giocare.

Paolinhos
14-07-2009, 13:59

Certo e Grygera, Mellberg, Poulsen, Thiago, Almiron, ed Andrade l'ha comrpati la Fiorentina vero?
Melo valeva la max 15 milioni e s'è trovato dei bischeri che te l'hanno pagato 21 + un giocatore da 6/7 milioni.
Ergo c'ha guadagnato la Fiorentina.
Via se vogliamo parlare per partito preso si allroa c'hai ragione, ma Melo ci doveva far fare il salto di qualità a centrocampo e nn ce l'ha fatto fare,anzi s'è giocato peggio degl'altri anni.
Inoltre spaccava lo spogliatoi ed è l'unico giocatore della storia che da Firenze è andato di sua volontà alla juve.
Uno così meglio perderlo, nn era nessuno e deve tutto alla fiorentina, nn ha dimostrato un minimo di riconoscenza, quindi per me l'affare s'è fatto noi.

Paolinhos
14-07-2009, 14:00
peccato che lucarelli non giocherà mica come titolare.. forse dimentichi che abbiamo il gila la davanti. ci serve uno di esperienza che non rompa e pretenda di giocare.

Si ma tanto senza voler offendere Takaya quando trovi qualcuno che parla per partito preso e c'ha i suoi pregiudizi è dura provare anche solo a fargli vedere un punto di vista diverso.

miciopazzo198x
14-07-2009, 16:59
Certo e Grygera, Mellberg, Poulsen, Thiago, Almiron, ed Andrade l'ha comrpati la Fiorentina vero?
Melo valeva la max 15 milioni e s'è trovato dei bischeri che te l'hanno pagato 21 + un giocatore da 6/7 milioni.
Ergo c'ha guadagnato la Fiorentina.
Via se vogliamo parlare per partito preso si allroa c'hai ragione, ma Melo ci doveva far fare il salto di qualità a centrocampo e nn ce l'ha fatto fare,anzi s'è giocato peggio degl'altri anni.
Inoltre spaccava lo spogliatoi ed è l'unico giocatore della storia che da Firenze è andato di sua volontà alla juve.
Uno così meglio perderlo, nn era nessuno e deve tutto alla fiorentina, nn ha dimostrato un minimo di riconoscenza, quindi per me l'affare s'è fatto noi.

Su Melo c'era Arsenal e Real Madrid... non è l'ultimo arrivato evidentemente. Soprattutto per l'interessamento dell'Arsenal che non sperpera mai soldi e compra poco e bene.

Grygera e Mellberg = 0€
Almiron e Tiago son stati comprati quando, tornando dalla B, avevamo ancora poco "appeal" per puntare gente come Alonso (che difatti rifiutò e rinnovò col Liverpool).
Comunque dimentichi Amauri pagato una decina di milioni + Nocerino (che forse ne vale 2 ma fu valutato quasi 8mln) e Sissoko (13mln).

Poulsen beh, nessuno si aspettava fosse il nuovo Gerrard ma è riuscito a rendere meno di Nocerino. Quindi si, su Poulsen hai ragione.

Jestat
14-07-2009, 18:29
ok ok abbiamo capito che micipazzo è uno juventino DOC irriducibile, ne prendiamo atto, taaaanti complimenti per i meritati scudetti bianconeri (che sono ben 29!, mi raccomando eh!), medaglina, pasticcini, ben-cola e trullallera :ciapet: (si sdrammatizza eh) :D

per il nuovo topic propongo come sottotiTUlo un bel: avevamo ZERO euri, adesso ne abbiamo 21.000.000 ma servono per comprare i fichi secchi

:D :D :D va bene anche così ragazzi....abbiamo visto, vissuto e conosciuto magre vere, periodacci veri....tifiamo viola e vada come vada. FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!

PS: ma quanti pacchi di fichi secchi ci compriamo con 21 milioni??? propongo quelli non defecati (garantiti), costano un po di più ma almeno non rischiamo che qualcuno faccia lo schizzinoso :) nuovo topiccccccccccc.......ARRIVIAMOOOOOOOOOOO

Takaya74
14-07-2009, 18:51
Si ma tanto senza voler offendere Takaya quando trovi qualcuno che parla per partito preso e c'ha i suoi pregiudizi è dura provare anche solo a fargli vedere un punto di vista diverso.

Io non parlo per partito preso e tanto meno voglio avere ragione per forza.
Quello che dico è che: sto friggendo in attesa di un sostituto di Melo, che si è capito, non ti piaceva..... a me si!
Se poi il sostituto è Marchionni.............. aiuto.... perchè ok che Melo non è un pallone d'oro ma in confronto a Marchionni.... se mi consenti....tengo Melo.
Poi sul fatto che volesse andare alla Juve non lo sapevo, sapevo solo che non disdegnava il trasferimento.

Per KuWa: Ma sarò scemo a dover chiarire tutti i concetti....e vorrei vedere che vuole pure giocare titolare!! Ma se si fa male Gila (dio non voglia) chi c...o ci mettiamo??? Lucarelli???? Veramente vuoi andare in champions con Lucarelli????

mah....me sento na cifra perplesso..... non capisco....

Paolinhos
14-07-2009, 19:37
Marchionni e Melo giocano in 2 ruoli diversi, come fai a dire che uno è il sostituto dell'altro?
Melo voleva la juve, basta che leggi un paio di notizie sulla cessione e ci sta scritto.
Guarda che a me Melo piaceva come ha giocato il girone d'andata e la conf cup, peccato che nel ritorno s'è dimenticato di chi era e da dove era venuto.

Wagen
14-07-2009, 19:41
io di questa societa' mi son sempre fidato, quindi se il mercato finisce il 31 agosto beh fino a quella data non mi lamento, dopodiche' vedro' se complimentarmi come al solito o lamentarmi.

Ricordiamoci che e' vero che il preliminare c'e' tra un mese e che per noi e' vitale vincerlo, ma e' altrettanto vero che a parte melo siamo gli stessi dello scorso anno e che i migliori affari si faranno alla fine (l'inter per esempio o la juve o anche il real dovranno pur vendere qualcuno no?)

per cui non disperiamo :)

e poi...

Corvino e il telefono muto. Mistero su dove sia il Ds

14/07/2009

Non risponde più a nessuno, almeno così rassicurano tutti i cronisti (locali e nazionali) interpellati sull'argomento. Sugli altri non mettiamo la mano suo fuoco, ma assicuriamo che alla redazione di fiorentina.it il Ds Viola, storicamente disponibilissimo a rispondere ai cronisti di mercato, non risponde ormai da molti giorni. Telefoni a parte rimane misteriosa anche la location nella quale si trova Corvino, non a Firenze, non a Milano. Poco fa a Radioblù sono state riferite indiscrezioni che lo vorrebbero a Lecce. In vacanza? Per altri Corvino starebbe chiudendo operazioni importanti per il mercato Viola. Scegliendo optiamo, fideisti e ottimisti, per quest'ultima opzione. Aspettando che qualcuno trai Della Valle, il plenipotenziario del mercato Viola, Corvino appunto, qualche altro dirigente..... si faccia vivo. Prima o poi accadrà.

S.P.

Jestat
14-07-2009, 21:50
io di questa societa' mi son sempre fidato, quindi se il mercato finisce il 31 agosto beh fino a quella data non mi lamento, dopodiche' vedro' se complimentarmi come al solito o lamentarmi.

Ricordiamoci che e' vero che il preliminare c'e' tra un mese e che per noi e' vitale vincerlo, ma e' altrettanto vero che a parte melo siamo gli stessi dello scorso anno e che i migliori affari si faranno alla fine (l'inter per esempio o la juve o anche il real dovranno pur vendere qualcuno no?)

per cui non disperiamo :)

e poi...

Corvino e il telefono muto. Mistero su dove sia il Ds

14/07/2009

Non risponde più a nessuno, almeno così rassicurano tutti i cronisti (locali e nazionali) interpellati sull'argomento. Sugli altri non mettiamo la mano suo fuoco, ma assicuriamo che alla redazione di fiorentina.it il Ds Viola, storicamente disponibilissimo a rispondere ai cronisti di mercato, non risponde ormai da molti giorni. Telefoni a parte rimane misteriosa anche la location nella quale si trova Corvino, non a Firenze, non a Milano. Poco fa a Radioblù sono state riferite indiscrezioni che lo vorrebbero a Lecce. In vacanza? Per altri Corvino starebbe chiudendo operazioni importanti per il mercato Viola. Scegliendo optiamo, fideisti e ottimisti, per quest'ultima opzione. Aspettando che qualcuno trai Della Valle, il plenipotenziario del mercato Viola, Corvino appunto, qualche altro dirigente..... si faccia vivo. Prima o poi accadrà.

S.P.

io ti quoto sulla fiducia, ma qua inizia a serpeggiare malumore.....l'amico con il nik giappo ne è la prova.....checchisterismo imperversante?....dalla toscana fino all'isola...io aspetto....fiducioso.....e sempre FORZA VIOLA!

Takaya74
14-07-2009, 23:42
io ti quoto sulla fiducia, ma qua inizia a serpeggiare malumore.....l'amico con il nik giappo ne è la prova.....checchisterismo imperversante?....dalla toscana fino all'isola...io aspetto....fiducioso.....e sempre FORZA VIOLA!

Un grazie sincero per aver interpretato il mio pensiero, sicuramente un pochino isterico..... ma NON senza motivo!

Jestat
15-07-2009, 00:39
Un grazie sincero per aver interpretato il mio pensiero, sicuramente un pochino isterico..... ma NON senza motivo!

diciamo che per adesso osservo, sempre con spirito critico.....non sono suddito e men che meno checchisterica però in tempi non sospetti si era parlato di progetto qua....rosa rinforzata la...ecco...sono le parole avventate che mi danno da pensare....e FORZA VIOLA! :D

miciopazzo198x
15-07-2009, 00:52
Forse aspettano di passare il preliminare per fare gli ultimi colpi :O

Spesso si fa così...

Wilde
15-07-2009, 01:02
diciamo che per adesso osservo, sempre con spirito critico.....non sono suddito e men che meno checchisterica però in tempi non sospetti si era parlato di progetto qua....rosa rinforzata la...ecco...sono le parole avventate che mi danno da pensare....e FORZA VIOLA! :D

Senza cittadella è dura che tirino fuori altri denari, almeno questo è il leitmotiv della società. Se poi lo usano come scusa per mollare visto che l'area Castello è sequestrata e il comune potrà garantire al massimo (ma finchè non vedo non credo) 40ettari lo vedremo entro la fine di questa stagione. O diventeremo grandi oppure ci afflosceremo come un giglio in autunno..... siamo vicini alla resa dei conti.

Cittadella o Morte! (potrebbe essere un titolo, a proposito domani o giovedi aprite il nuovo thread)

Jestat
15-07-2009, 14:30
Senza cittadella è dura che tirino fuori altri denari, almeno questo è il leitmotiv della società. Se poi lo usano come scusa per mollare visto che l'area Castello è sequestrata e il comune potrà garantire al massimo (ma finchè non vedo non credo) 40ettari lo vedremo entro la fine di questa stagione. O diventeremo grandi oppure ci afflosceremo come un giglio in autunno..... siamo vicini alla resa dei conti.

Cittadella o Morte! (potrebbe essere un titolo, a proposito domani o giovedi aprite il nuovo thread)

sono d'accordo che senza cittadella niente ambizioni, almeno questo è quanto i Della Valle hanno lasciato intendere, se così stanno le cose la vedo un pochino grama..... passerà la nottata!

Wilde
15-07-2009, 14:41
sono d'accordo che senza cittadella niente ambizioni, almeno questo è quanto i Della Valle hanno lasciato intendere, se così stanno le cose la vedo un pochino grama..... passerà la nottata!

Oggi è in programma una conferenza stampa di ADV....speriamo tranquilizzi l'ambiente

Wagen
15-07-2009, 15:02
Oggi è in programma una conferenza stampa di ADV....speriamo tranquilizzi l'ambiente

lo spero, e li capisco, ma forse la cittadella che avevano in mente loro e' un progetto troppo grande per Firenze

OvErClOck82
15-07-2009, 15:20
ragazzi, vi saluto, parto per il mare :yeah:

ci risentiamo ad agosto, sperando in qualche colpo di mercato del Corvo :ave:
quasi dimenticavo,
FORZA VIOLA! :D

pinottoegianni
15-07-2009, 15:35
Forse aspettano di passare il preliminare per fare gli ultimi colpi :O

Spesso si fa così...

se non comprano nessuno non sarà facile che lo passino, questo preliminare :D

Wilde
15-07-2009, 15:48
se non comprano nessuno non sarà facile che lo passino, questo preliminare :D

per me aspettano il 7 d'agosto (sorteggio dei preliminari). Se ci tocca l'arsenal non comprano nessuno, se ci tocca una squadra piu abbordabile magari fanno un acquisto importante :asd:

pinottoegianni
15-07-2009, 16:33
per me aspettano il 7 d'agosto (sorteggio dei preliminari). Se ci tocca l'arsenal non comprano nessuno, se ci tocca una squadra piu abbordabile magari fanno un acquisto importante :asd:

se vi tocca arsenal, lione o shaktar per me siete spacciati...con le altre due invece ve la potete giocare, qualunque siano:)

Wilde
15-07-2009, 17:41
se vi tocca arsenal, lione o shaktar per me siete spacciati...con le altre due invece ve la potete giocare, qualunque siano:)

sul lione non ci metterei la mano sul fuoco, è in una fase di rivoluzione e ha perso giocatori importanti come benzema. Lo shaktar mi fa paura quasi come l'arsenal....c'è anche la possibilità (scarsa a vedere le squadre impegnate nel turno preliminare precedente) di essere tra le teste di serie, ma ciò non è del tutto rassicurante perchè puoi incontrare l'altetico di madrid

Paolinhos
15-07-2009, 19:19
Finalmente ha parlato Della Valle, ora per favore iniziate ad avere un pò di fiducia che s ela meritano, a me ha dato molta tranquillità la conf stampa, e sinceramente era quello che mi aspettavo.

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=74505&IDCategoria=1

Ora per favore lasciateli lavorare e soprattutto accidenti a quegl'idioti che hanno scritto sui muri DV Via, ma se lo ricordano come eravamo messi prima che ci prendessero loro?

Wagen
15-07-2009, 19:57
Finalmente ha parlato Della Valle, ora per favore iniziate ad avere un pò di fiducia che s ela meritano, a me ha dato molta tranquillità la conf stampa, e sinceramente era quello che mi aspettavo.

Ora per favore lasciateli lavorare e soprattutto accidenti a quegl'idioti che hanno scritto sui muri DV Via, ma se lo ricordano come eravamo messi prima che ci prendessero loro?

Quoto tutto ;)
R' anche vero pero' che questa conferenza andava fatta prima, se quando e' venuto fuori che melo era stato venduto agli innominabili avessero fatto questa conferenza rassicurando che i 25 milioni saranno tutti reinvestiti da qui ad agosto si sarebbero senz'altro risparmiati critiche e striscioni. Da questo punto di vista la societa' deve crescere, ma hanno tempo per farlo :)

Paolinhos
15-07-2009, 20:32
Beh Corvino l'ha detto + volte.

Jestat
15-07-2009, 22:16
la società deve parlare, mai a sproposito ma dovrebbe esser più presente, latita! e che ci vogliamo fare...parlano solo se chiamati in causa....io sono tranquillo...ero tranquillo anche prima figurarsi...e chi l'ha mai vista la viola per 4 anni tra le prime 4.....FORZA VIOLA!

AtuttaBIRRA!
15-07-2009, 22:23
Ma il nuovo thread non lo aprite? :stordita:

Jestat
15-07-2009, 22:31
Ma il nuovo thread non lo aprite? :stordita:

moderatore! shi contenga! questo è un servizio pubblico! lei modera un servizio pubblico! shhhhi contenga! :D :ciapet:

PS: si scherza eh.....sia mai.....:)

AtuttaBIRRA!
15-07-2009, 22:51
Adesso lo chiudo così dovete aprire per forza il nuovo :O

Wagen
15-07-2009, 23:10

come tutti gli anni lo apre Trecca il giorno che inizia il ritiro :D

Jestat
15-07-2009, 23:13

lo sapevo io che gli scherzi e le "citazioni" restano incomprese....ehhhhh :(

"is a joke! is a simply and stupid joke!" :oink:

Paolinhos
15-07-2009, 23:44
Beh quando nn parla i lpresidente Corvino ne fa le veci quindi l'aveva gia detto.

Takaya74
16-07-2009, 02:52

Ora mi sento un pò più tranquillo... non molto, ma più tranquillo...

Wilde
16-07-2009, 12:01
Trecca :stordita:

AtuttaBIRRA!
16-07-2009, 12:19
lo sapevo io che gli scherzi e le "citazioni" restano incomprese....ehhhhh :(

"is a joke! is a simply and stupid joke!" :oink:

Ma perchè, io non stavo scherzando? :ciapet:

trecca
16-07-2009, 13:30
Scusate ragazzi ma tra ieri e oggi non ho avuto tempo... rimedio stasera ok? :help:

Al limite lo apro "vuoto" e poi sistemo il primo post!

Jestat
16-07-2009, 14:21
Ma perchè, io non stavo scherzando? :ciapet:

ok ok.... :cool:

Jestat
16-07-2009, 23:10
un mod che lokka? abemus new trrreadde :D

AtuttaBIRRA!
16-07-2009, 23:12
Sfaticati, almeno mettere il link del nuovo thread :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017760

Chiudo!