PDA

View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19

minneapolis
23-12-2008, 22:49
E cosa c'entra? E' un bellissimo gol di Del Piero contro la Fiorentina? E allora?

Dicci qualche altra cosa tipo Chiellini - Legrottaglie una delle migliori coppie centrali o Vidic - Ferdinand che fanno le cappellate... roba del genere.
Dai, e' piu' divertente, davvero.

p.s. Non ti sto prendendo in giro!!!!

Paolinhos
23-12-2008, 22:55
Hackerattack torna a pettinare le bambole va...
Ahahahaha l'anti inter ahahaha mi sto ancora spezzando in 2 dalle risate,l'unica anti inter può essere l'inter stessa,mica voi.
Ahahahha.
Le Grottaglie? Ma chi è?
Molinaro? Ma da dove viene?
Chiellini? Ma vaia vai...
Poulsen? :D
Ascolta io ti capisco purtroppo vedi la vita in bianco e nero,ma datti una calmata.
Qua nessuno ha detto che vuole vincere lo scudetto o la champion,qua stiamo parlando di migliorarci e basta.
Sulla carta non avete una squadra troppo meglio della nostra,è il carattere che è diverso,cmq lo vedremo tra 3 turni se nn mi sbaglio.
Poi scusa io una cos ache non capisco:sei di lecce tifa lecce cappero tifi juventus?Questa è una delle cose che non capirò mai.
Ora per favore continua a dire le tue bischerate e facci ridere vai.
Siete solo a 4 punti,non a ventimila,quindi occhio che non si sa mai...

minneapolis
23-12-2008, 23:00
Paolinhos, e quel fenomeno di Melberg non lo nomini? :O

markus_81
23-12-2008, 23:02
Noi siamo l'anti inter, senza il forse ;)
Siamo una grande squadra, abbiamo un grande organico, ricordati che veniamo da 2 anni " difficili ", e abbiamo dovuto gioco forza ricostruire la squadra.

Detto questo siamo in grande forma, giochiamo bene ed è logico pensare che ora come ora solo noi possiamo contrastare l'inter.
La fiorentina con i Dellavalle e con la politica degli stipendi al ribasso non penso farà strada per poter lottare per lo scudetto la champion.
Cmq avete giocatori da catania, tipo i cargas, i montolivo i semioli i pazzini ;)

a parte che anti.inter quando contro l'inter non c'avete capito una mazza mi pare eccessivo

a leggere quel che dici sembra che parli del brasile anni 70...poi leggo la formazione e tutti questi fenomeni non li vedo :mbe:

manninger
grygera legrottaglie chiellini molinaro

mica vorrai dirmi che rappresentano una grande difesa (e non mi soffermo sui nomi delle riserve) ??? :rotfl: .... no perchè nella disastrata difesa milanista prenderei chiellini ma gli altri, cesso per cesso, terrei i miei ;)

poi se vogliamo discutere sul carattere, la voglia di correre allora possiamo discutere ma dire con la tua enfasi che la juve ha un grande organico mi pare un pò troppo

minneapolis
23-12-2008, 23:05
Poi scusa io una cos ache non capisco:sei di lecce tifa lecce cappero tifi juventus?Questa è una delle cose che non capirò mai.
Non l'ho mai capita neanche io questa cosa.

Paolinhos

Eh scusa tutti questi supercampionissimi insieme mica me li ricordo...

Bravo Markus,pe runa volta sono perfettamente d'accordo con te.
M'ero dimenticato pure Grygera.

juninho85
i centrali di riserva sono mellberg(ancora ancora...) e ...siete pronti...?ZEBINA :eek:

quando la juve avrà un organico almeno paragonabile con quello dell'inter potrà insidiarne la leadership in italia(che per ora,secondo me,non è in discussione)...figuriamoci in europa ;)

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:08
E cosa c'entra? E' un bellissimo gol di Del Piero contro la Fiorentina? E allora?

Dicci qualche altra cosa tipo Chiellini - Legrottaglie una delle migliori coppie centrali o Vidic - Ferdinand che fanno le cappellate... roba del genere.
Dai, e' piu' divertente, davvero.

p.s. Non ti sto prendendo in giro!!!!

Dovresti divertirti allora.
In quanto è assurdo non ammettere che vidic-ferdinand è una coppia tutt altro che impenetrabile !
Ma del resto io vi capisco, siete abituati ai vostri difensori.... uno buono lo avevate e lo avete dato in spagna :ciapet:

Hackerattack torna a pettinare le bambole va...
Ahahahaha l'anti inter ahahaha mi sto ancora spezzando in 2 dalle risate,l'unica anti inter può essere l'inter stessa,mica voi.
Ahahahha.
Le Grottaglie? Ma chi è?
Molinaro? Ma da dove viene?
Chiellini? Ma vaia vai...
Poulsen? :D
Ascolta io ti capisco purtroppo vedi la vita in bianco e nero,ma datti una calmata.
Qua nessuno ha detto che vuole vincere lo scudetto o la champion,qua stiamo parlando di migliorarci e basta.
Sulla carta non avete una squadra troppo meglio della nostra,è il carattere che è diverso,cmq lo vedremo tra 3 turni se nn mi sbaglio.
Ora per favore continua a dire le tue bischerate e facci ridere vai.
Siete solo a 4 punti,non a ventimila,quindi occhio che non si sa mai...

Ti voglio ricordare che chiellini lo avevate voi a firenze :fagiano:
La nostra difesa non c'è proprio paragone con la vostra, inoltre voglior icordarti che giochiamo dall'inizio stagioen con oltre 10 infortunati che spero recupereremo a breve ;)
Allora sulla carta se conti tutti i titolari non c'è storia eh, altro che fiorentina ;)

Guarda meglio Melberg che gamberini ;)
Noi possiamo avere melberg in panca, e voi ?
Noi in panca possiamo mettere melber,grygera,zebina vedi tu...

a parte che anti.inter quando contro l'inter non c'avete capito una mazza mi pare eccessivo

a leggere quel che dici sembra che parli del brasile anni 70...poi leggo la formazione e tutti questi fenomeni non li vedo :mbe:

manninger
grygera legrottaglie chiellini molinaro

mica vorrai dirmi che rappresentano una grande difesa (e non mi soffermo sui nomi delle riserve) ??? :rotfl: .... no perchè nella disastrata difesa milanista prenderei chiellini ma gli altri, cesso per cesso, terrei i miei ;)

E faresti molto male a tneere i tuoi
Il futuro parla chiaro, chiellini legrottaglie la migliro coppia di difesa ;)
COme terzini molinaro e de ceglie sono cresciuti tantissimo, e se guardiamo la SQUADRA TITOLARE della juve senza infortunati non dobbiamo temere proprio nessuno =)

markus_81
23-12-2008, 23:14
ok vincerete campionato,champions e coppa italia :O

poi dopo chiudi la playstation.... :D :ciapet:

Paolinhos
23-12-2008, 23:16
Dovresti divertirti allora.
In quanto è assurdo non ammettere che vidic-ferdinand è una coppia tutt altro che impenetrabile !
Ma del resto io vi capisco, siete abituati ai vostri difensori.... uno buono lo avevate e lo avete dato in spagna :ciapet:

Ti voglio ricordare che chiellini lo avevate voi a firenze :fagiano:
La nostra difesa non c'è proprio paragone con la vostra, inoltre voglior icordarti che giochiamo dall'inizio stagioen con oltre 10 infortunati che spero recupereremo a breve ;)
Allora sulla carta se conti tutti i titolari non c'è storia eh, altro che fiorentina ;)

Guarda meglio Melberg che gamberini ;)
Noi possiamo avere melberg in panca, e voi ?
Noi in panca possiamo mettere melber,grygera,zebina vedi tu...

E faresti molto male a tneere i tuoi
Il futuro parla chiaro, chiellini legrottaglie la migliro coppia di difesa ;)
COme terzini molinaro e de ceglie sono cresciuti tantissimo, e se guardiamo la SQUADRA TITOLARE della juve senza infortunati non dobbiamo temere proprio nessuno =)

Lo sai come si dice a firenze?
Posa i' fiasco ciccio.
Stai ancora parlando di Le grottaglie,ma dai ripigliati,Chiellini io son contento ve lo siate ripreso,è fallosissimo e non viene buttato fuori xkè vi chiamate juventus.:doh:
10 infortunati?
Scusa apparte Camoranesi,Trezeguet,Buffon e Zanetti quali sarebbero gli altri?
Poi non c'è paragone tra le 2 difese,mi pare che in campionato abbiamo subito solo un gol in + di voi non 10 o 20.
Detto questo riformulo la mia domanda:sei di lecce xkè non tifi lecce?
E te lo ripeto:siete a solo 4 punti non a 30,state attenti xkè non si sa mai,l'unica cosa che prenderei alla juventus è la grinta,x il resto le rose mi sembrano molto simili (a livello tecnico)con la differenza che l'età media dei nostri è molto + bassa di quella dei vostri.:read:
Vedremo quando avrete finito Del Piero e Nedved come ve la caverete.
Ah e per la cronaca Ujfalusi l'aveva detto appena arrivato a Firenze che alla fine del contratto sarebbe andato in Spagna xkè voleva giocare i 3 campionati(Tedesco,Italiano ed appunto spagnolo),se le cose non le sai evita di dire bischerate.
Anzi no dille almeno si rid eun altro pò.

minneapolis
23-12-2008, 23:19
poi dopo chiudi la playstation.... :D :ciapet:
:sbonk:

Hack3rAttack, l'unica cosa che vorrei veramente avere della vostra squadra e' il carattere, per il resto mi tengo i miei che mi stanno anche (molto) piu' simpatici.

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:23
Lo sai come si dice a firenze?
Posa i' fiasco ciccio.
Stai ancora parlando di Le grottaglie,ma dai ripigliati,Chiellini io son contento ve lo siate ripreso,è fallosissimo e non viene buttato fuori xkè vi chiamate juventus.:doh:
10 infortunati?
Scusa apparte Camoranesi,Trezeguet,Buffon e Zanetti quali sarebbero gli altri?
Poi non c'è paragone tra le 2 difese,mi pare che in campionato abbiamo subito solo un gol in + di voi non 10 o 20.
Detto questo riformulo la mia domanda:sei di lecce xkè non tifi lecce?
E te lo ripeto:siete a solo 4 punti non a 30,state attenti xkè non si sa mai,l'unica cosa che prenderei alla juventus è la grinta,x il resto le rose mi sembrano molto simili (a livello tecnico)con la differenza che l'età media dei nostri è molto + bassa di quella dei vostri.:read:
Vedremo quando avrete finito Del Piero e Nedved come ve la caverete.

Allora dall'inizio stagione non possiamo schierare: buffon,zebina, la coppai centrale diverse partite indisponibile e quando c'è si vede la differenza, camoranesi,poulsen,zanetti,brazzo,marchisio ( fuori 1 mese è stato ) , trezegol. Vedi tu ;)

Chiellini fallosissimo? Scusa eh, ma è migliorato molto rispetto a quando era a Firenze, ora è un grande campione, ed è il perno della difesa anche per la Nazionale ;)
Non lo dico solo io lo dicono tutti !

E' grintoso , è formidabile pall aal piede, ha il colpo di testa, vedi tu...:)

Si ok voi avete 1 gol in più ma voi avete schierato la squadra titolare sempre, noi no ;)
Quando finiremo con nedved e delpiero ce ne saranno altri ;)

Sulla carta la nostra squadra così disposta in campo: Buffon,chiellini,legrottaglia,molinaro,zebina,nedved,pulsen,sissoko,camoranesi,amauri,delpiero ( trzeguet) dimmi te se sull acarta non è superiore^_^
Perchè non tifo Lecce ? Perchè no, è una squadretta che gioca in 11 in difesa, ha una società che non investe e per altri motivi.... :)

MaxArt
23-12-2008, 23:24
Gamberini big ?
Non è un po esagerato ?No, assolutamente. Penso che farebbe un'ottima figura in qualsiasi squadra. Non sbaglia quasi mai e si prende pochissimi cartellini.
Pensi che l'Inter non l'avrebbe preferito al posto di Burdisso? :D

Legrottaglie miglior che...? :sbonk:Legrottaglie è davvero migliorato in maniera spettacolare, mi sa che davvero Gesù l'ha aiutato...

Non mi pare abbiamo bisogno di te per mantenere i piedi per terra. Son 3 anni che arriviamo quarti e l'obiettivo è quello di confermarsi o al limite di arrivare terzi.Per quest'anno. Per i prossimi, è di prenderci lo scudetto, diobono, altrimenti che ci stiamo a fare in serie A?!
E non se ne può più di MilanInterJuve... E semmai Roma. L'ultima squadra ad uscire da questo schema è stata la Lazio supergonfiata da bilanci spudorati, altrimenti dobbiamo risalire alla Sampdoria!

La Juve, a parte il +4 in classifica che vuol dire poco (ha avuto un inizio così così, in fin dei conti, per non parlare del Milan che comunque è davanti a noi), sta dimostrando ultimamente una solidità che forse non ha neppure l'Inter. Ha anche giocatori in grande spolvero, come Del Piero, Chiellini, Amauri, Nedved, Legrottaglie, pure Marchionni, più altri in netta crescita come Sissoko, Molinaro, De Ceglie, Marchisio e pure Giovinco nonostante tutta la panchina che si fa. Aggiungiamo che ha un sacco di gente in infermeria a partire da Camoranesi e Buffon, ed ecco che abbiamo l'anti-Inter.
Ed è gente che in Champions' è in grado di fare un culo così al Chelsea.
Insomma, in effetti è vero: per quanto ad un tifoso viola secchi ammetterlo, la Juventus è una big, mentre noi siamo ancora a metà strada per diventarlo.
Non vedo quindi perché sghignazzare contro Hack3rAttack. La Juve ha davvero una delle migliori coppie difensive in Italia. Chi vi compete? Diciamo Samuel-Cordoba? Mettiamo anche Mexes-Juan, ma quando sono in vena? Poi che facciamo, prendiamo Kaladze-Maldini, Cannavaro-Santacroce?
No, secondo me allora sono meglio Gamberini-Kroldrup, ma sappiamo che è soprattutto merito del primo.
Ed ha ragione da vendere a dire che non arriveremo mai troppo lontano in Champions', pur raggiungendola regolarmente, se non ingrossiamo i nostri budget.

Con tutto che penso che si rimangerà completamente ciò che ha detto su Montolivo e Vargas. :D
Seee, da Catania... E Cristiano Zanetti è da Reggina...

Paolinhos
23-12-2008, 23:26
Perchè non tifo Lecce ? Perchè no, è una squadretta che gioca in 11 in difesa, ha una società che non investe e per altri motivi.... :)

Da questo ho gia capito tutto,tifi chi "vince" e sappiamo fino ad oggi come ha vinto,non tifi per una questione di cuore.
Te lo ripeto tientelo stretto chiellini,insieme a quegl'altri mezzi scarponi che c'hai,io mi tengo stretti i miei,i conti si fanno alla fine.

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:28
No, assolutamente. Penso che farebbe un'ottima figura in qualsiasi squadra. Non sbaglia quasi mai e si prende pochissimi cartellini.
Pensi che l'Inter non l'avrebbe preferito al posto di Burdisso? :D

Legrottaglie è davvero migliorato in maniera spettacolare, mi sa che davvero Gesù l'ha aiutato...

Per quest'anno. Per i prossimi, è di prenderci lo scudetto, diobono, altrimenti che ci stiamo a fare in serie A?!
E non se ne può più di MilanInterJuve... E semmai Roma. L'ultima squadra ad uscire da questo schema è stata la Lazio supergonfiata da bilanci spudorati, altrimenti dobbiamo risalire alla Sampdoria!

La Juve, a parte il +4 in classifica che vuol dire poco (ha avuto un inizio così così, in fin dei conti, per non parlare del Milan che comunque è davanti a noi), sta dimostrando ultimamente una solidità che forse non ha neppure l'Inter. Ha anche giocatori in grande spolvero, come Del Piero, Chiellini, Amauri, Nedved, Legrottaglie, pure Marchionni, più altri in netta crescita come Sissoko, Molinaro, De Ceglie, Marchisio e pure Giovinco nonostante tutta la panchina che si fa. Aggiungiamo che ha un sacco di gente in infermeria a partire da Camoranesi e Buffon, ed ecco che abbiamo l'anti-Inter.
Insomma, in effetti è vero: per quanto ad un tifoso viola secchi ammetterlo, la Juventus è una big, mentre noi siamo ancora a metà strada per diventarlo.
Non vedo quindi perché sghignazzare contro Hack3rAttack. La Juve ha davvero una delle migliori coppie difensive in Italia. Chi vi compete? Diciamo Samuel-Cordoba? Mettiamo anche Mexes-Juan, ma quando sono in vena? Poi che facciamo, prendiamo Kaladze-Maldini, Cannavaro-Santacroce?
No, secondo me allora sono meglio Gamberini-Kroldrup, ma sappiamo che è soprattutto merito del primo.
Ed ha ragione da vendere a dire che non arriveremo mai troppo lontano in Champions', pur raggiungendola regolarmente, se non ingrossiamo i nostri budget.

Con tutto che penso che si rimangerà completamente ciò che ha detto su Montolivo e Vargas. :D
Seee, da Catania... E Cristiano Zanetti è da Reggina...

Finalmente qualcuno che mi da ragione;)
Zanetti praticamente ci ha tenuto da solo il centrocampo l'anno scorso ;)

Vargas e montolivo semplicemente non sono continui ^^

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:30
Da questo ho gia capito tutto,tifi chi "vince" e sappiamo fino ad oggi come ha vinto,non tifi per una questione di cuore.
Te lo ripeto tientelo stretto chiellini,insieme a quegl'altri mezzi scarponi che c'hai,io mi tengo stretti i miei,i conti si fanno alla fine.

Tifo da oltre 20 anni juve....
Non sono neanche nato a Lecce... cioè prima di parlare.... non mi conosci del resto ;)
Il lecce non mi è mai piaciuto ne prima ne ora che è in A ;)

Bha juve squadra di scarponi ? OK... Mi sa che sei tu che vedi tutto VIOLA =)
Avevate uno buono Ujfaluci o come cristo si scrive e lo avete dato :P

Paolinhos
23-12-2008, 23:31
Finalmente qualcuno che mi da ragione;)
Zanetti praticamente ci ha tenuto da solo il centrocampo l'anno scorso ;)

Vargas e montolivo semplicemente non sono continui ^^

Zanetti è un pippone dai,Vargas ancora si deve capire come sarà,per quanto riguarda Montolivo evita di ridire cavolate,è tornato dall'olimpiade infortunato (grazie alla preparazione di Marchegiani che dopo 4 partite non correva + nessuno),si èriinfortunato alla caviglia subito dopo essersi ripreso ed ora è in netta crescita ed in previsione sarà uno dei migliori centrocampisti italiani.
Beh te mica me l'hai detto al post prima che non sei nato a lecce,hai tirato fuori altre motivazioni.
Certo che vedo Viola,almeno il mondo è a colori :)

JacoponeDaTodi
23-12-2008, 23:33
Un'immagine carina ripresa da un altro clan

http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded/1/google-Juve.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave:
Me l'ero persa! Grandi! ...ma chi sono???

P.S: GRAZiE TRECCA!

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:34
Zanetti è un pippone dai,Vargas ancora si deve capire come sarà,per quanto riguarda Montolivo evita di ridire cavolate,è tornato dall'olimpiade infortunato (grazie alla preparazione di Marchegiani che dopo 4 partite non correva + nessuno),si èriinfortunato alla caviglia subito dopo essersi ripreso ed ora è in netta crescita ed in previsione sarà uno dei migliori centrocampisti italiani.
Beh te mica me l'hai detto al post prima che non sei nato a lecce,hai tirato fuori altre motivazioni.
Certo che vedo Viola,almeno il mondo è a colori :)

Senti pochi cazzi, sono anni che sento che Montolivo è un possibile fenomeno, miglior talento bla bla....
E l'altro grande fenomeno è pazzini che lo volevate far passare come il nuovo toni , e sappiamo che fine ha fatto, che mo lo danno a Lecce LOL :D

Ma perfavore, fa 1-2 partite buone e 10 che non lo sentiamo.

I centrocampisti giovani di talento che dici te esistono ma sono altri, i fabregas , i marchisio, xavi etc.. questi sono ;)

minneapolis
23-12-2008, 23:37
Legrottaglie è davvero migliorato in maniera spettacolare, mi sa che davvero Gesù l'ha aiutato...
Secondo me e' un giocatore come tanti, di sicuro non vale Gamberini.

Ha anche giocatori in grande spolvero, come Del Piero, Chiellini, Amauri, Nedved, Legrottaglie, pure Marchionni, più altri in netta crescita come Sissoko, Molinaro, De Ceglie, Marchisio e pure Giovinco nonostante tutta la panchina che si fa.
Alcuni di questi non mi sembrano dei fenomeni, anzi, tutt'altro.

Ho dei dubbi su questo.
In ogni caso spero che prendano una bastonata tipo Roma a Manchester e tornino a casa con la coda tra le gambe.

Non abbiamo i mezzi finanziari per diventare, nell'immediato, una squadra ai livelli delle 3 strisciate, inutile girarci intorno.
Di sicuro se continuamo su questa strada daremo sempre piu' del filo da torcere.

MaxArt
23-12-2008, 23:38
10 infortunati?
Scusa apparte Camoranesi,Trezeguet,Buffon e Zanetti quali sarebbero gli altri?Non sono solo i singoli nomi, ma anche la possibilità di fare un turn-over decente... Cosa che per una squadra impegnata in tre competizioni contemporaneamente è indispensabile!

Vedremo quando avrete finito Del Piero e Nedved come ve la caverete.Hanno Giovinco. Hanno De Ceglie, che secondo me può giocare esterno di centrocampo tipo Vargas. Vai vai ché i giovani buoni ce li hanno anche loro, ed è per questo che hanno una marcia in più rispetto al Milan, che è in bilico tra quarantenni e diciottenni.

Ti voglio ricordare che chiellini lo avevate voi a firenze :fagiano:Io l'averi tenuto volentierissimo, purtroppo era periodo di grandi manovre, e se la partenza di Giorgio ci ha aiutato ad avere Toni e Frey allora direi che ne è valsa la pena.

La nostra difesa non c'è proprio paragone con la vostraNo caro, il paragone c'è. Forse lo perdiamo, ma comunque la nostra difesa non è che ci faccia una magra figura.

Guarda meglio Melberg che gamberini ;)Questa, se permetti, è un'altra cazzata :D
E pure se dici che è meglio Zebina di Gamberini... Anzi, se lo fai ti segnalo per cacapost :O

Perchè non tifo Lecce ? Perchè no, è una squadretta che gioca in 11 in difesa, ha una società che non investe e per altri motivi.... :)Anche quando c'era Zeman? :asd:

markus_81
23-12-2008, 23:41
I centrocampisti giovani di talento che dici te esistono ma sono altri, i fabregas , i marchisio, xavi etc.. questi sono ;)

stiamo giocando a "trova l'intruso", vero??? :eek:

dimmi di si :doh:

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:42
Non sono solo i singoli nomi, ma anche la possibilità di fare un turn-over decente... Cosa che per una squadra impegnata in tre competizioni contemporaneamente è indispensabile!

Hanno Giovinco. Hanno De Ceglie, che secondo me può giocare esterno di centrocampo tipo Vargas. Vai vai ché i giovani buoni ce li hanno anche loro, ed è per questo che hanno una marcia in più rispetto al Milan, che è in bilico tra quarantenni e diciottenni.

Io l'averi tenuto volentierissimo, purtroppo era periodo di grandi manovre, e se la partenza di Giorgio ci ha aiutato ad avere Toni e Frey allora direi che ne è valsa la pena.

No caro, il paragone c'è. Forse lo perdiamo, ma comunque la nostra difesa non è che ci faccia una magra figura.

Questa, se permetti, è un'altra cazzata :D
E pure se dici che è meglio Zebina di Gamberini... Anzi, se lo fai ti segnalo per cacapost :O

Anche quando c'era Zeman? :asd:

Quando c'èra Zeman obbiettivamente il Lecce giocava bene, certo ne prenedva 2,3 a partita però ci si divertiva a guardare.
Ma non lo dico io... lo diceva tutta Italia :D

E cmq anche all'epoca non tifavo Lecce :asd:

Per quanto concerne Melberg io ritengo sia un ottimo giocatore , e cmq averlo in panca è ottimo per il turnover.
Zebinà se si infortunasse meno...

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:42

dimmi di si :doh:

Hai ragione,, levo Xavi in quanto non è più così giovane ;)

markus_81
23-12-2008, 23:43
Secondo me e' un giocatore come tanti, di sicuro non vale Gamberini.

.

legrottaglie è quello che nel milan era kaladze quando di fianco aveva nesta al top della forma...un bel difesore quando ha qualcuno accanto di livello nettamente superiore...vorrei vedere una difesa con legrottaglie e uno del suo livello accanto :read:

Wilde
23-12-2008, 23:44
perlomeno ha un pò animato il clan, da qui ai primi di gennaio sarà un pò morto.

minneapolis
23-12-2008, 23:44
Markus, mi stai facendo morire!!!!!!!! :rotfl:

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:45
legrottaglie è quello che nel milan era kaladze quando di fianco aveva nesta al top della forma...un bel difesore quando ha qualcuno accanto di livello nettamente superiore...vorrei vedere una difesa con legrottaglie e uno del suo livello accanto :read:

Ma obbiettivamente, solo io ritengfo che sia migliorato molto ed è un ottimo difensore?
Del resto quando era a verona, aveva fatto vedere ottime cose...

Hack3rAttack
23-12-2008, 23:46
perlomeno ha un pò animato il clan, da qui ai primi di gennaio sarà un pò morto.

:mad:

Wilde
23-12-2008, 23:47
Ma obbiettivamente, solo io ritengfo che sia migliorato molto ed è un ottimo difensore?

ha trovato jesus :asd:
Che sia migliorato non si discute(era disastroso un periodo) ma non mi pare un gran giocatore come chiellini o il gambero

Wilde
23-12-2008, 23:49

perche quella faccia? Sei vuoi parlare di calcio da sportivi si fa seriamente, se vuoi fare il tifoso (ma non mi pare sia il clima postpartita) o l'animatore a me sta bene tanto è un mortorio fino a gennaio

markus_81
23-12-2008, 23:52

peggiorare direi che era impossibile :read:

miciopazzo198x
23-12-2008, 23:53
vorrei vedere una difesa con legrottaglie e uno del suo livello accanto :read:

A inizio 2008 è stato fuori quasi due mesi :read:

Edit: per intenderci...

JUVENTUS 0 SAMPDORIA 0
LIVORNO 1 JUVENTUS 3
JUVENTUS 1 CAGLIARI 1
UDINESE 1 JUVENTUS 2
JUVENTUS 1 ROMA 0
REGGINA 2 JUVENTUS 1
JUVENTUS 0 TORINO 0
JUVENTUS 2 FIORENTINA 3
GENOA 0 JUVENTUS 2
JUVENTUS 1 NAPOLI 0
EMPOLI 0 JUVENTUS 0

Coppia titolare: Legrottaglie-Grygera

Jok3r
24-12-2008, 00:05

questa quasi quasi me la metto in firma! :D

MaxArt
24-12-2008, 00:16
Senti pochi cazzi, sono anni che sento che Montolivo è un possibile fenomeno, miglior talento bla bla....Vai tranquillo, anche Pirlo a 23 anni non era nessuno e giocava nel Brescia :O

E l'altro grande fenomeno è pazzini che lo volevate far passare come il nuovo toni , e sappiamo che fine ha fatto, che mo lo danno a Lecce LOL :DEhm, più che altro non si aveva più Toni...
Chi dovevamo tenere accanto a Mutu?

I centrocampisti giovani di talento che dici te esistono ma sono altri, i fabregas , i marchisio, xavi etc.. questi sono ;)No, dai, non diciamo cagate... Marchisio è bravo e sta migliorando ma non sa reggerti la squadra come Montolivo, per non parlare di Fabregas che è anni luce avanti!

Secondo me e' un giocatore come tanti, di sicuro non vale Gamberini.Gamberini no, ma più di Kroldrup direi di sì.

È gente giovane, due di loro sono terzini e giocoforza devono fare tanta esperienza, e due sono centrocampisti e devono imaparare a gestire una grossa squadra.
Giovinco è un fenomeno e non ritengo ci sia da discutere.

Ho dei dubbi su questo.Dubbi? Ma se l'hanno già fatto!
Beh, ok, volevo dire Real Madrid... Oops :D

Non abbiamo i mezzi finanziari per diventare, nell'immediato, una squadra ai livelli delle 3 strisciate, inutile girarci intorno.
Di sicuro se continuamo su questa strada daremo sempre piu' del filo da torcere.A me non basta.
Una squadra di calcio non è un fondo a perdere, come la intende Moratti. Si possono fare anche investimenti.

Zebinà se si infortunasse meno...Ma lascia perdere Zebina, è infragilito e comincia pure ad essere vecchio.

A inizio 2008 è stato fuori quasi due mesi :read:Figata, 3 degli 8 gol sono venuti da noi :asd:

minneapolis
24-12-2008, 00:33
Boh, a me sembra che la Juve sia una squadra che sta raccogliendo piu' di quello che in realta' e'.

Di sicuro hanno un carattere che poche altre squadre hanno: non ci stanno mai a perdere e fino all'ultimo lottano su ogni pallone fino a sputare sangue.

L'avessimo noi la "fame" che hanno loro quando scendono in campo...

Wilde
24-12-2008, 00:59
Boh, a me sembra che la Juve sia una squadra che sta raccogliendo piu' di quello che in realta' e'.

Di sicuro hanno un carattere che poche altre squadre hanno: non ci stanno mai a perdere e fino all'ultimo lottano su ogni pallone fino a sputare sangue.

L'avessimo noi la "fame" che hanno loro quando scendono in campo...

con la juve giochiamo anche noi con grintà e lottiamo fino al 90esimo (gila 88' e osvaldo 92' ) :cool:

B. Notte

Paolinhos
24-12-2008, 07:38
Senti super intenditore di calcio facciamo un giochino,io scrivo la squadra titolare della fiorentina e te quella titolare della juve,vedrai che non c'è sta grande differenza a livello tecnico sula carta.

Fiorentina 4-3-1-2:

Frey
Comotto-Gamberini-Dainelli-Vargas
Kuzmanovic-Melo-Montolivo
Santana
Gilardino-Mutu

Non so come si fa ad impaginarla bene,cmq + o - si capisce.
Te lo ripeto della juve prenderei solo la grinta che ha di crederci fino al 90 ed oltre,per il resto mi pare anche a me che sta raccogliendo molto di + di quanto realmente vale.
Poi che abbiate obbiettivamente una panchina migliore della nostra nessuno lo mette in dubbio,ma d'altronde noi la champion non la facciamo + ci possiamo permettere anche una panchina un pò peggio cmq formata da: Storari-Pasqual-Kroldroup-Zauri-Donadel-Jovetic-Osvaldo(ho volutamente omesso Almiron che spero torni alla juve al + presto e Pazzini che sicuramente a Gennaio andrà via).
Poi mettere Marchisio tra i giovani + forti :doh: ,mi sa che ti sei dimenticato Kuzmanovic (che te sicuramente avrai visto giocare mezza volta,ma mi pare ben una spanna sopra a Marchisio).
Purtroppo stai parlando da tifoso e basta. Non sei obbiettivo.
Poi te lo ripeto,ancora non è finito il girone d'andata,aspetta a parlare tanto,di sicuro arriverete prima di noi, ma potrbbe anche essere il contrario,anti inter :rotfl:

Paolinhos
24-12-2008, 08:56
Uscendo per un attimo da questa diatriba questa e_mail è da brividi,sopratutto per una persona come me che ha avuto un parente afflitto dalla stessa malattia e l'ha visto spengersi in 3 anni.

Borgonovo: "Grazie Firenze, ora non sono più solo. Auguri a tutti!"

24/12/2008
Buongiorno Firenze,
sono Stefano Borgonovo.
E’difficile trovare le parole per ringraziarvi...ancora una volta mi avete dimostrato grande affetto.
Per una volta lasciamo perdere il calcio...vi scrivo per dimostrarvi tutta la mia ammirazione e gratitudine, per una città che in un momento di grande difficoltà, è stata determinante per me e la mia famiglia.
Dimostrando, come ho scritto sul tabellone del Franchi...che siete gente sincera, corretta, e che non tradirà mai.
Dobbiamo essere orgogliosi che proprio a Firenze, grazie alla sensibilità e al vostro calore, sia nata la speranza di poter sconfiggere la «stronza».
Da quella sera di ottobre, io la mia famiglia e tutti coloro che sono stati colpiti dalla malattia non siamo più soli.
Auguro a tutta Firenze e alla sua gente, buon Natale e felice anno nuovo.
Grazie, con affetto

Stefano Borgonovo

ronaldovieri
24-12-2008, 11:47
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU

Paolinhos
24-12-2008, 11:48
Grazie,anche a te :)

minneapolis
24-12-2008, 12:58
con la juve giochiamo anche noi con grintà e lottiamo fino al 90esimo (gila 88' e osvaldo 92' ) :cool:
Loro giocano con quella grinta sempre, sia che giochino con il Real Madrid sia che giochino con il Lecce.

Noi invece andiamo a Siena credendo di giocare a subbuteo e perdiamo.

Questa e' la differenza fra noi e loro.

Paolinhos
24-12-2008, 13:58
Loro giocano con quella grinta sempre, sia che giochino con il Real Madrid sia che giochino con il Lecce.

E' quello che scrivo da 2 pagine

floola
24-12-2008, 14:38
Come in altri clan, passo anche di qui :fagiano:

Buon Natale a voi tutti fiorentini e alle vostre famiglie :)

Paolinhos
24-12-2008, 14:55
Grazie,anche a te :)

Wilde
24-12-2008, 16:08
auguri a tutti

Hack3rAttack
24-12-2008, 16:39

Non è questa l'unica differenza !

KuWa
24-12-2008, 16:54
Senti pochi cazzi, sono anni che sento che Montolivo è un possibile fenomeno, miglior talento bla bla....
E l'altro grande fenomeno è pazzini che lo volevate far passare come il nuovo toni , e sappiamo che fine ha fatto, che mo lo danno a Lecce LOL :D

Ma perfavore, fa 1-2 partite buone e 10 che non lo sentiamo.

vabbeh paragonare fabregas a marchisio... vedi di bere di meno perchè se no è preoccupante :D

Paolinhos
24-12-2008, 17:21
Non è questa l'unica differenza !

Mi dispiace dirtelo ma è questa l'unica differenza,te l'ho postato qualche messaggio fa,scrivi la formazione titolare della juve,se guardi ti ho scritto quella titolare della fiorentina,vedrai che sulla carta non c'è tutta questa differenza.

markus_81
24-12-2008, 17:34
...................buffon
...grygera chiellini lefrattaglie molinaro
camoranesi sissocock zanetti nedved
.............del piero amauri

cionci
24-12-2008, 17:36
Imho:

Frey <= Buffon (>> di Manniger)
Comotto <= Grygera
Dainelli << Legrottaglie
Gamberini < Chiellini
Vargas << Molinaro (secondo me Vargas non è nemmeno un difensore)
Montolivo > Marchisio (= Zanetti, quando gioca :D)
Felipe Melo < Sissoko (promette bene, ma attualmente Sissoko gli è superiore)
Kuzmanovic << Nedved (>= De Ceglie)
Santana << Camoranesi (e anche di Machionni)
Mutu <= Del Piero (l'attuale forma di Del Piero è incredibile)
Gilardino = Amauri (anche se non giocano allo stesso modo)

Colgo l'occasione per fare gli auguri ai Fiorentini ;)

MaxArt
24-12-2008, 17:37
Non è questa l'unica differenza !Questa è la differenza più grossa... E neanche di poco.

Paolinhos
24-12-2008, 18:32
...................buffon
...grygera chiellini lefrattaglie molinaro
camoranesi sissocock zanetti nedved
.............del piero amauri

Come volevasi dimostrare.
Grygera sicuramente non è meglio di Comotto,Chiellini e Gamberini + o - sono sullo stesso livello,stessa cosa vale per Dainelli e Le Grottaglie.
Molinare è un giocatore da serie B che non si capisce come faccia a giocare così,sicuramente è trascinato dalla forza degl'altri.
Presupponendo che Camoranesi sia un trequartista(la metto così per comodità eh)NEdved sicurament eera meglio di Montolivo quando era + giovane,Zanetti a Melo non gli lega neanche le scarpe,Sissoko non mi pare meglio di Kuzmanovic,sicuramente è molto + forte fisicamente ma in quanto a tecnica non credo.
Camoranesi è una spanna sopra a Santana e su questo non ci sono dubbi,Amauri e Gilardino,beh Amauri è forte ma per ora i numeri son dalla parte di Gila quindi non c'è neanche da discutere,Del Piero per il momento è meglio di Mutu.
Allora fatti 2 conti lo vedi che è solo la grinta la cosa che avete in +.

Paolinhos
24-12-2008, 18:34
Imho:

Frey <= Buffon (>> di Manniger)
Comotto <= Grygera
Dainelli << Legrottaglie
Gamberini < Chiellini
Vargas << Molinaro (secondo me Vargas non è nemmeno un difensore)
Montolivo > Marchisio (= Zanetti, quando gioca :D)
Felipe Melo < Sissoko (promette bene, ma attualmente Sissoko gli è superiore)
Kuzmanovic << Nedved (>= De Ceglie)
Santana << Camoranesi (e anche di Machionni)
Mutu <= Del Piero (l'attuale forma di Del Piero è incredibile)
Gilardino = Amauri (anche se non giocano allo stesso modo)

Colgo l'occasione per fare gli auguri ai Fiorentini ;)

Auguri anche a te.leggiti il post sopra ovviamente siamo di vedute ben diverse,ma almeno te nn vieni qua a fare il super intenditore.

markus_81
24-12-2008, 18:38
da tifoso non tifante per nessuna delle due onestamente alla foraazione della juve cambierei solo lefrattaglie per gamberini, comprerei un terzino sx perchè non ce n'è uno tra le due rose che sia di alto livello, a centrocampo: camoranesi sissocock melo montolivo e l'attacco terrei quello della juve :O

Hack3rAttack
24-12-2008, 18:46
Come volevasi dimostrare.
Grygera sicuramente non è meglio di Comotto,Chiellini e Gamberini + o - sono sullo stesso livello,stessa cosa vale per Dainelli e Le Grottaglie.
Molinare è un giocatore da serie B che non si capisce come faccia a giocare così,sicuramente è trascinato dalla forza degl'altri.
Presupponendo che Camoranesi sia un trequartista(la metto così per comodità eh)NEdved sicurament eera meglio di Montolivo quando era + giovane,Zanetti a Melo non gli lega neanche le scarpe,Sissoko non mi pare meglio di Kuzmanovic,sicuramente è molto + forte fisicamente ma in quanto a tecnica non credo.
Camoranesi è una spanna sopra a Santana e su questo non ci sono dubbi,Amauri e Gilardino,beh Amauri è forte ma per ora i numeri son dalla parte di Gila quindi non c'è neanche da discutere,Del Piero per il momento è meglio di Mutu.
Allora fatti 2 conti lo vedi che è solo la grinta la cosa che avete in +.

Madonna mia, ma vedi che ti devo insultare ??

Dio.... non sai riconoscere un grande da un team medio...
Perfavore..... un po di umiltà!
Chiellini e gamberini so = ? Ma che scherziamo ??
"sissoko no nmi pare meglio di Kuzmanovic", ma scherziamo?
La differenza tra Amauri e Gilardino ?? Te la dico io!

Amaurì sa farsi valere ANCHE in una grande squadra, il Gila no!
Il gila deve avere la squadra che gioca per lui altrimenti fa la vine che ha fatto al Bilan.

:doh:

Jok3r
24-12-2008, 18:51
beh al milan il gila nom è che non abbia segnato il primo anno ha cmq segnato 20 gol...

secondo me avrai visto giocare la fiorentina al massimo 3 volte, kuz e sissoko hanno caratterstiche diverse, forse al momento sissoko è un pelo superiore ma in prospettiva mi tengo kuz tutta la vita, gambero e chiellini sono i 2 migliori centrali italiani dopo cannavaro, il loro livello è molto simile

cmq son discorsi a vanvera il campo sarà l ultimo giudice :cool:

Hack3rAttack
24-12-2008, 18:59
beh al milan il gila nom è che non abbia segnato il primo anno ha cmq segnato 20 gol...

secondo me avrai visto giocare la fiorentina al massimo 3 volte, kuz e sissoko hanno caratterstiche diverse, forse al momento sissoko è un pelo superiore ma in prospettiva mi tengo kuz tutta la vita, gambero e chiellini sono i 2 migliori centrali italiani dopo cannavaro, il loro livello è molto simile

cmq son discorsi a vanvera il campo sarà l ultimo giudice :cool:

Si ma guarda quello che ha scritto.
Ma dove vive ?
Sulla luna ?

Paolinhos
24-12-2008, 19:10
Ascolta tanto nn c'è modo che tu faccia cambiare idea a me ed io a te,di sicuro te avrai visto tutte le partite della juve e 0 della fiorentina mentre a differenza tua io ne ho viste parecchie anche della juve avendo la moglie gobba.
E te l' assicuro,c'avete solo la grinta in +,e sicuramente l'esperienza.
Poi se devi offendere vai nel tuo clan,xkè sei venuto qua a scrivere cazzate senza essere interpellato.
E te lo ripeto,i conti si fanno alla fine,sicuramente arriverete prima di noi,ma se putacaso siamo anche solo un punto sopra riderò parecchio,xkè la Fiorentina non fa un passo indietro se arriva dopo la juve in quanto potrebbe benissimo arrivare terza,quindi meglio dell'anno scorso.
Grazie,arrivederci e buon natale.

Hack3rAttack
24-12-2008, 19:12
Ascolta tanto nn c'è modo che tu faccia cambiare idea a me ed io a te,di sicuro te avrai visto tutte le partite della juve e 0 della fiorentina mentre a differenza tua io ne ho viste parecchie anche della juve avendo la moglie gobba.
E te l' assicuro,c'avete solo la grinta in +,e sicuramente l'esperienza.
Poi se devi offendere vai nel tuo clan,xkè sei venuto qua a scrivere cazzate senza essere interpellato.
Grazie,arrivederci e buon natale.

Oddio.
Lo scopo del natale allora deve essere per me farti cambiare idea , e cambiare tutte quelle idee assurde sulla tua fiorentina !

Non abbiamo solo la grinta, ma anche molti nomi superiori mettitelo nella zucca !
Coinvolgiamo anche la moglie a sto punto e risolviamo la cosa.

Paolinhos
24-12-2008, 19:20
Oddio.
Lo scopo del natale allora deve essere per me farti cambiare idea , e cambiare tutte quelle idee assurde sulla tua fiorentina !

Non abbiamo solo la grinta, ma anche molti nomi superiori mettitelo nella zucca !
Coinvolgiamo anche la moglie a sto punto e risolviamo la cosa.

Ciccio e te l'ho scritto prima è inutile che insisti,non c'è riuscita lei in 7 anni figurati se ci riesci te,te lo ripeto:tieniti Le grottaglie,Chiellini,Grygera,Molinaro,Sissoko,Marchisio e tutto il resto della baracca,io mi tengo i miei,che dai tuoi difettano solo per grinta ed esperienza,ariciao e aribuonnatale,seguita dell'altro.

Hack3rAttack
24-12-2008, 19:29
Ciccio e te l'ho scritto prima è inutile che insisti,non c'è riuscita lei in 7 anni figurati se ci riesci te,te lo ripeto:tieniti Le grottaglie,Chiellini,Grygera,Molinaro,Sissoko,Marchisio e tutto il resto della baracca,io mi tengo i miei,che dai tuoi difettano solo per grinta ed esperienza,ariciao e aribuonnatale,seguita dell'altro.

No non è un buon natale se la metti in questo modo !

Perchè non stai riuscendo a cogliere la differneza sostanziali che c'è tra i 2 team e io mi incazzo per una cosa del genere :muro:

Paolinhos
24-12-2008, 19:33
No non è un buon natale se la metti in questo modo !

Perchè non stai riuscendo a cogliere la differneza sostanziali che c'è tra i 2 team e io mi incazzo per una cosa del genere :muro:

E fondamentalmente a me che me ne frega se t'incazzi per una stronzata del genere?
Non ci sono differenze e 5,siete solo + cattivi e ovviamente + gobbi :D
Ciao Antiinter Ahahahhahaha :ciapet:

Hack3rAttack
24-12-2008, 19:46
E fondamentalmente a me che me ne frega se t'incazzi per una stronzata del genere?
Non ci sono differenze e 5,siete solo + cattivi e ovviamente + gobbi :D
Ciao Antiinter Ahahahhahaha :ciapet:

C'è poco da fare, te lo dico in dialetto fiorentino così capisci..

NUN STAI A CAPI NIENTE !! :help:

Paolinhos
24-12-2008, 20:30
C'è poco da fare, te lo dico in dialetto fiorentino così capisci..

NUN STAI A CAPI NIENTE !! :help:

E questo sarebbe fiorentino?
Forse sarà romano o roba simile.
Ahahahah vaiavai,te lo dico io in fiorentino,senza offese eh è che a Firenze si dice così:
"Cicco un tu ci stai capendo una sega...
E l'è inutile che tu vieni qua a stressarci con codeste storie della Juve,la Fiorentina è la squadra che amiamo di tutto il resto ce ne freghiamo!":sofico:
Ovviamente era rivolto a te eh,dai falla finita qua,tanto non te lo dirò mai quello che ti vuoi sentir dire xkè non è così,come non te lo diranno mai tutti i miei colleghi viola.
Ribuon natale :)

Hack3rAttack
24-12-2008, 22:25
E questo sarebbe fiorentino?
Forse sarà romano o roba simile.
Ahahahah vaiavai,te lo dico io in fiorentino,senza offese eh è che a Firenze si dice così:
"Cicco un tu ci stai capendo una sega...
E l'è inutile che tu vieni qua a stressarci con codeste storie della Juve,la Fiorentina è la squadra che amiamo di tutto il resto ce ne freghiamo!":sofico:
Ovviamente era rivolto a te eh,dai falla finita qua,tanto non te lo dirò mai quello che ti vuoi sentir dire xkè non è così,come non te lo diranno mai tutti i miei colleghi viola.
Ribuon natale :)

Bhè staremo a vedere !
Il tempo ci darà ragione !

trecca
24-12-2008, 22:27
Auguri ragazzi! :)

Paolinhos
24-12-2008, 23:17
Auguri a tutti :)

juninho85
24-12-2008, 23:29
auguri amicici fiorentini!

minneapolis
25-12-2008, 00:34
E riborda! E un ce ne frega una segaccia nulla di Sisso'ho, a noi ci garba solo la viola. Speriamo che coll'anno novo vu cominciate a perdere e alla fine di' ccampionato vu c'arriva'he di dreo, cosi' noi si gode come ricci.... maremma impesta'ha!!!

Buon Natale a tutti, strisciati compresi :)

EDIT: Buon Natale anche ai cagliaritani.... non essendo strisciati non vorrei che Juninho si sentisse escluso :)

KuWa
25-12-2008, 01:01
non rispondete piu ai rubentini che vengono a flammare... il nostro è un clan pacifico.

minneapolis
25-12-2008, 01:09
Non saprei se Hack3rAttack e' venuto per flammare, pero' a me due risate me l'ha fatte fare.

Se poi ci crede davvero a tutto quello che dice e' un problema suo :)

JacoponeDaTodi
25-12-2008, 13:04
...la Juve è forte, ma secondo me è anche al massimo del suo potenziale, cioè nn puo' esprimere piu di quello che ha fatto finora (che percarita', nn è poco). Daltra parte la Fiorentina ancora deve dimostrare il suo vero potenziale che è un'incognita.

...se mi è permesso dirlo è inutile che chicchessia venga qui a farci dire che la Juve è piu forte della fiorentina tanto nn ci riuscira' mai. Per stabilire se un team è piu forte di un'altro ci sono apposta le partite (quelle nn ladrate pero'). Ultimamente di sciaccianti vittorie bianconere nn ce ne sono state, anzi :O ...

Si puo dire cmq che la Juve merita' la sua posizionedi in classifica e la fiorentina la sua (anche se forse poteva stare benissimo anche sopra il Milan).

Secondo me il problema di questi discorsi è che, GIUSTAMENTE, ognuno la domenica si guarda quasi esclusivamente la partita della propria squadra, e di conseguenza il parere che puo dare a le altre è sempre relativamente informato. Spesso dato solo a seconda dei risultati.

Io da "osservatore" della Fiorentina ti posso dire che obbiettivamente nelle ultime 3-4 partite (escludendo la coppa italia) la fiorentina ha dato continuita' grinta ecc.. C'è stata un bel salto qualitativo, spece a centrocampo e una generale inversione di marcia.

Se la Fiorentina rimarra' su questa strada se la potra' giocare con chiunque, Juve assolutamente compresa!

P.S. ..cmq i commenti educati e obbiettivi di tifosi avversari sono sempre accetti: qui e in tutta Firenze! (vedi amici come markus_81 ecc...)

ronaldovieri
25-12-2008, 13:06
dai ve lo dico io chi è piu forte tra fiorentina e gobbi

l'inter:O

JacoponeDaTodi
25-12-2008, 13:11
dai ve lo dico io chi è piu forte tra fiorentina e gobbi

l'inter:O

...ahahahaha :rotfl: :rotfl: VERO!

...il punto è vedere chi è piu forte tra Inter e MANCHESTERN UNITED ;)

P.S. trovassi un bigliettino andrei a vederla volentieri...

ronaldovieri
25-12-2008, 13:21

non puo piovere per sempre in europa :asd:

Toni85
25-12-2008, 13:45

anche questo è vero...:D :D :D
Stai a vedere che quest'anno è l'anno buono...:eek: :eek:

Io propongo codesta formazione per la Fiore:

Frey

Chiellini Gamberini Gentile Di Livio

Dunga De Sisti

Antognoni

Mutu Batistuta Baggio

In panchina

Toldo
Brizi
Contratto
Merlo
Passarella
Rui Costa
Hamrin
Toni

Che ne dite???

KuWa
25-12-2008, 13:49

è piu forte l'inter ma visto che c'è la champions è tutto da vedere.

JacoponeDaTodi
25-12-2008, 13:50
Rui costa e Hamrin in panca???

AZZ...:doh:

P.S. ..i biglietti a partire da 155 euro??? :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Sieeee Ma sono impazziti???

juninho85
25-12-2008, 15:03

questa però pare una delle stagioni più piovose degli ultimi anni :asd:

markus_81
25-12-2008, 15:14
AUGURI :)

Paolinhos
25-12-2008, 15:50
E' questo quello che non vuol capire il ns ackerattach,qua mai nessuno gli dirà che la juve è meglio della fiorentina,neanche se ci daranno 4 pere nello scontro diretto,e sono d'accordo con jacopone,la juve è quella,la fiorentina io dico che ha ancora un buon 30/35% di potenzialità inespressa.
Quella che si è vista tranquillament enel primo tempo col Lione e con la Samp l'ultima partita,che se il primo tempo finiva 0 a 4 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

MaxArt
25-12-2008, 17:42
Chiellini e gamberini so = ? Ma che scherziamo ??
"sissoko no nmi pare meglio di Kuzmanovic", ma scherziamo?Vabbé, dai, però tu sei anche quello che ha detto che non c'è paragone tra Chiellini-Legrottaglie con Gamberini-Kroldrup, e poco dopo ha paragonato Marchisio con Fabregas :asd:
È chiaro che agli occhi di chiunque hai perso ogni qualifica di giudicatore obiettivo. ;) D'ora in poi, ogni paragone che farai avrà il valore dell'aria fritta. Ti manca di dire che Giovinco è come Messi e ci siamo (per quanto io stimi tantissimo Giovinco).

La differenza tra Amauri e Gilardino ?? Te la dico io!

Amaurì sa farsi valere ANCHE in una grande squadra, il Gila no!Ciccio, vediamo come stanno le cose...
Gilardino ha giocato sostanzialmente in tre squadre: Parma, Milan e Fiorentina. Nel Parma ha fatto alla grande. Nel Milan ha trovato difficoltà. Nella Fiorentina sta facendo alla grande.
Ora, che un giocatore non si trovi bene con UN allenatore (al Milan ha avuto solo Ancelotti come mister) è perfettamente normale. Ci sono tanti esempi in questo senso.
Adriano è considerato uno dei giocatori potenzialmente più forti al mondo: da noi era fortissimo, all'Inter ha fatto cagare.
Edgar Davids al Milan era buono ma non eccezionale, alla Juventus è letteralmente esploso.
Ibraimovich non si può negare che giochi molto meglio ora nell'Inter.
Shevchenko al Milan era un'ira di Dio, al Chelsea faceva piangere e si è rovinato.
Vogliamo continuare?
O devo ricordarti com'era considerato Cristiano Zanetti nell'Inter, e confrontarlo come l'hai incensato tu qualche post fa? Mah, guarda, per aggiustare le cose sono comunque pronto a dire che la Juve, in fondo, non è una grande squadra :asd:

E non tirare fuori che Gilardino non ha mai fatto granché neanche in Nazionale perché neanche Totti e soprattutto il "tuo" Del Piero ci si sono mai trovati bene.

...la Juve è forte, ma secondo me è anche al massimo del suo potenziale, cioè nn puo' esprimere piu di quello che ha fatto finora (che percarita', nn è poco).Beh, insomma, c'è da dire che ha un''infermeria che ormai è un lazzaretto...
Forse potrebbe dare anche qualcosa di più, se non altro per non far giocare sempre gli stessi.
Se all'Inter si rompe Ibraimovich sono spacciati, secondo me. Un po' come Totti alla Roma.

...se mi è permesso dirlo è inutile che chicchessia venga qui a farci dire che la Juve è piu forte della fiorentina tanto nn ci riuscira' mai. Per stabilire se un team è piu forte di un'altro ci sono apposta le partite (quelle nn ladrate pero'). Ultimamente di sciaccianti vittorie bianconere nn ce ne sono state, anzi :O ...Mah, insomma, invece secondo me gli scontri diretti vogliono sempre dire poco. Una partita che ti va male può sempre capitare.
Certo, non c'è solo la classifica, perché questa rende conto solo dell'andamento complessivo e non di quello attuale. In questo momento la Fiorentina potrebbe mettere in crisi chiunque e sono convinto che avrebbe ottime possibilità di uscire imbattuta da una sfida con l'Inter, e buone pure di batterla.

Buon Natale a tutti, comunque! :yeah:

Hack3rAttack
25-12-2008, 18:18
Buon Natale a tutti allora !

JacoponeDaTodi
28-12-2008, 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=2G4EXfWTP48&eurl=http://www.footytube.com/2008/12/27/top-5-goals-of-2008/

FINALE GODERECCIO!!!

OvErClOck82
28-12-2008, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=2G4EXfWTP48&eurl=http://www.footytube.com/2008/12/27/top-5-goals-of-2008/

FINALE GODERECCIO!!!

:oink: :oink: :oink:

minneapolis
28-12-2008, 12:33
Grande Osvaldo! Dopo quel gol e quello del 2-3 con la Juve rimarra' sempre nel mio cuore :D

juninho85
28-12-2008, 12:51
ma dunque,oltre a papa waigo,semioli e mazuch chi parte?
tra osvaldo e pazzini?

Paolinhos
28-12-2008, 12:53
X me Pazzini.
Cmq strano che in italia non veniamo mai considerati in qusti frangenti (gol + belli ed altre classifiche) ed all'estero si. :D

minneapolis
28-12-2008, 12:58
Le voci di mercato danno per sicuri in partenza Semioli, Papa Waigo e Pazzini.

juninho85
28-12-2008, 13:07
X me Pazzini.
Cmq strano che in italia non veniamo mai considerati in qusti frangenti (gol + belli ed altre classifiche) ed all'estero si. :D

per me sarà difficile piazzare pazzini,almeno alle condizioni di corvino...ora come ora non so chi sarebbe disposto a investirci 8 milioni(la roma forse è l'unica papabile)

Paolinhos
28-12-2008, 13:31
per me sarà difficile piazzare pazzini,almeno alle condizioni di corvino...ora come ora non so chi sarebbe disposto a investirci 8 milioni(la roma forse è l'unica papabile)

Beh forse,ma cmq credo che andrà via in coomproprietà od in prestito.

Wilde
28-12-2008, 14:23

Corvino chiede 10-12milioni, e 6 per la comproprietà...l'offerta della samp è stata 4 milioni ma la trattativa continua dopo le feste...per 9milioni in contanti o 5 in comproprietà parte sicuramente

juninho85
28-12-2008, 15:00
Corvino chiede 10-12milioni, e 6 per la comproprietà...
quest'uomo,oltre a essere di buona forchetta,ha uno spiccato senso dell'umorismo :D

Wilde
28-12-2008, 15:27
quest'uomo,oltre a essere di buona forchetta,ha uno spiccato senso dell'umorismo :D
Chiede di piu per ottenere la cifra "giusta"

http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=36164

juninho85
28-12-2008, 15:34
la samp poi,con quel modulo non capisco cosa se ne faccia di pazzini.
già quel fornaroli che è bravino non vede il campo manco coi binocoli,se prendi pazzini a 9 milioni non puoi lasciarlo in panchina,come non si può nemmeno con cassano e bellucci :boh:

Wilde
28-12-2008, 17:01
la samp poi,con quel modulo non capisco cosa se ne faccia di pazzini.
già quel fornaroli che è bravino non vede il campo manco coi binocoli,se prendi pazzini a 9 milioni non puoi lasciarlo in panchina,come non si può nemmeno con cassano e bellucci :boh:

Hanno problemi in area di rigore. Anno scorso bellusci riusci a fare 12/13gol, ma è una punta abbastanza scarsa e quest'anno non segna nemmeno con le bombe a mano. Del resto pazzini non è uno che fa molti gol l'anno :D

Intanto tuttosport vaneggia

Tuttosport: il viola Osvaldo ultima idea per l’attacco dell’Inter

28/12/2008

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter è alla ricerca di una punta per il mercato di gennaio. L’ultimo nome fatto, dopo Di Vaio ed Acquafresca, è quello del viola Pablo Daniel Osvaldo, il tutto in un’operazione più complessa che potrebbe portare a giugno a Firenze Nicolas Burdisso.

cionci
28-12-2008, 17:14
Hanno problemi in area di rigore. Anno scorso bellusci riusci a fare 12/13gol, ma è una punta abbastanza scarsa e quest'anno non segna nemmeno con le bombe a mano. Del resto pazzini non è uno che fa molti gol l'anno :D
Bellucci non è una punta...ha sempre giocato come centrocampista esterno/ala o prima punta. Secondo me Bellucci è veramente forte se fatto giocare nel ruolo giusto, non deve essere compito suo segnare i gol ;)

Wilde
28-12-2008, 17:23
Bellucci non è una punta...ha sempre giocato come centrocampista esterno/ala o prima punta. Secondo me Bellucci è veramente forte se fatto giocare nel ruolo giusto, non deve essere compito suo segnare i gol ;)

bellucci è un attaccante mediocre che prometteva bene ma non hai sfondato ha segnato sempre pochi gol eccetto un paio di campionati...speriamo pazzini non faccia la sua fine :D

minneapolis
28-12-2008, 18:34
Intanto tuttosport vaneggia

Tuttosport: il viola Osvaldo ultima idea per l’attacco dell’Inter
Chiediamogli 20 milioni, non si sa mai.... questi i soldi li buttano, magari ce li danno davvero.

Paolinhos
28-12-2008, 19:01
Chiediamogli 20 milioni, non si sa mai.... questi i soldi li buttano, magari ce li danno davvero.
Eh sarebbe da provare come cosa,cmq per me Osvaldo resta.

Wilde
29-12-2008, 13:47
E' quasi fatta tra la Fiorentina e Stefano Guberti. L'estroso giocatore dell'Ascoli, in scadenza di contratto a giugno, avrebbe accettato l'offerta di Corvino, quattro anni di contratto. La Fiorentina, che cerca però anche un uomo in più dietro le punte che possa sostituire Santana in caso di necessità (ci sono comunque Jovetic e eventualmente Kuzmanovic e il giovane Gulan nel ruolo), lo vorrebbe subito: l'Ascoli, in crisi economica oltre che con una classifica più che pericolante, si accontenta di poco. Il valore del giocatore in condizioni normali è di oltre 4 milioni di euro, e c'è da chiedersi come mai la società marchigiana non abbia accettato offerte di 3 milioni e mezzo (Roma, Fiorentina e Palermo) in estate, dal momento che ora il prezzo è attorno al milione e mezzo: Corvino sta studiando l'offerta giusta, che potrebbe coinvolgere anche il prestito immediato di Lupoli e forse anche di Diakhate. Ad ogni modo, Guberti dovrebbe firmare comunque per la Fiorentina, con la Roma, Udinese e Parma possibili outsider se il ds viola aspettasse di farlo liberare a parametro zero. fiorentinanews.it

Difficilmente vedremo arrivare a Firenze nuovi giovatori a meno che si concretizzino alcuni scambi. Stando a fonti francesi uno di questi potrebbe essere chiuso con il Lens. Si apprende infatti che la Fiorentina avrebbe offerto il cartellino di Papa Waigo e due milioni di euro pur di arrivare a Kevin Monnet Paquet, centravanti classe '88, che Oltralpe viene soprannominato il 'nuovo Trezeguet'. Entro una decina di giorni dovrebbe arrivare la risposta dei giallorossi.

Paolinhos
29-12-2008, 16:40
Mah,io il francese nn lo prenderei,si da via gia un attaccante per riprenderne un altro che sicurament esarà una scommessa...
Guberti è un monte che ne sento parlare,ma qualcuno lo conosce?
Qualcuno l'ha visto giocare?

juninho85
29-12-2008, 16:42
bravino ma tremendamente discontinuo
una scommessa che per me farà la fine dei vari semioli,almiron,vanden borre.....

ronaldovieri
29-12-2008, 17:55
bravino ma tremendamente discontinuo
una scommessa che per me farà la fine dei vari semioli,almiron,vanden borre.....

dai guberti è un fenomeno e si è ripreso benissimo dopo l'infortuniuo

Wilde
29-12-2008, 19:16
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=36205

Notare l'eleganza di corvino :D

Cmq corvino continua a trattare con mezzo mondo, è uno dei principi del mercato.... ma di tutti questi giocatori ne arriveranno solo 2 o 3 (un centrocampista e un difensore centrale...lo ripeto)

juninho85
29-12-2008, 22:11

dai guberti è un fenomeno e si è ripreso benissimo dopo l'infortuniuo

si vabbeh :asd:

juninho85
29-12-2008, 22:12
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=36205

Notare l'eleganza di corvino :D

...slanciato :asd:

Paolinhos
29-12-2008, 22:34
Oserei dire un figurino :asd:

MaxArt
29-12-2008, 22:54
Grazie mille per l'immagine, ragazzi... Ora sarò costretto a riaprire il thread sulla topa per levarmi la sensazione di :Puke:

ronaldovieri
29-12-2008, 23:03
si vabbeh :asd:

:banned: espulgetelo

JacoponeDaTodi
30-12-2008, 00:02
http://it.youtube.com/watch?v=y7O_WEBhU50

Un video di Guberti. Speriamo che sia disposto a fare panca perchè, almeno da quello che si vede dal video, a rientrare e tirare, li' abbiamo un certo romeno. Cmq credo che tutti abbiamo imparato che il mago corvino nn sbagli quasi mai, quindi... (poi, solo io ho il sospetto che almiron sia per la via??? :what: :what: )

Ho fatto un po di ricerca e tra le tante sembra che questo Guberti abbia davvero dei bei piedi. Chissa' che nn possa ben supportare il Monto che nn sempre garantisce passaggi "alla Liverani"

Paolinhos
30-12-2008, 07:12
Mah,a me pare che da quella parte gia ci sono:Mutu,Jovetic ed Osvaldo.
Non ho capito,è un centrocampista o una seconda punta?
Se deve venire a fare la riserva di Montolivo va bene,siamo un pò scoperti da quella parte.
Anche per me Almiron se ne va.
Cmq non voglio fare polemiche ma per ora mi pare che dei giocatori voluti fortemente da Prandelli (Gilardino,Mutu,Almiron,Zauri e Semioli)solo 2 stanno facendo bene.
Io resto dell'idea che è bene che il mercato lo faccia Corvino e che il mister li faccia un po giocare quelli che gli porta.
Basta vedere come va ora Kuzmanovic, i gol importanti che ha fatto l'altr'anno Osvaldo (che cmq sia per me è sopravvalutato,ma se nn gioca mai...) e cosa potrebbe essere in prospettiva Jovetic,certo se deve giocare sempre stanco Santana quello è un altro discorso.

Wilde
30-12-2008, 17:42
Oggi si parla di un contatto tra genoa e procuratore di pippo franco 3milioni per metà cartellino.

Poi le solite voci su pazzini (quella dell'everton era un depistaggio visto che hanno comprato un bomber russo) con roma, sampdoria e palermo interessate (e altre alla finestra)

SI parla anche di uno scambio delle comproprietà tra da costa e almiron (scambio di bidoni ) con la juve.

il trequartista dell'internacional di porto alegre è ufficialmente in vendita per giugno (si parla di un interesse anche della fiorentina). Alex ha 25 anni, ha ottimi piedi e una buona corsa. La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 9/10 milioni

http://it.youtube.com/watch?v=tiPi1g8vtr8&feature=related
Ma non capisco tutto questo interesse per i trequartisti (si parla anche di diego del werder brema e lui è davvero forte), quando abbiamo jovetic da far crescere in quel ruolo

trecca
31-12-2008, 17:41
Buon Anno a tutti gli amici viola e ai tifosi delle altre squadre! :)

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=68458
Fiorentina, 57 partite nel 2008: nessuno in Italia ha giocato di più

31/12/2008

La Fiorentina ha giocato nell’anno solare 2008 la bellezza di 57 partite ufficiali: nessuno in Italia ha giocato di più. Nel dettaglio: 8 di coppa Uefa, 3 di coppa Italia, 2 di preliminare Champions League, 6 di girone Champions League, 21 di serie A 2007/2008, 17 di serie A 2008/2009.

Martino84
31-12-2008, 18:03
In effetti non ci sono mancate partite da vedere quest'anno!

Comunque buon anno a tutti gli sportivi del forum (sportivi praticanti e sportivi da poltrona :D), per me un ultimo da favola... a casa con l'influenza! :cry:

Wilde
31-12-2008, 18:33
In questo ultimo dell'anno mi sono fatto il regalo per .... capodanno :D

La tuta ufficiale della viola (100euro) è molto bella e poi finanzio pure io il Progetto dei Della Valle
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.fiorentinastore.com/img/prodotti/F8261.jpg&imgrefurl=http://www.fiorentinastore.com/dettagli.asp%3Fcat%3D562%26id%3DF8261%26ric%3D%26sposta%3D&usg=__weBUM9BVtDIFvqZS6AYIkQak_As=&h=177&w=230&sz=16&hl=it&start=2&um=1&tbnid=OP9ld7XYpXRMJM:&tbnh=83&tbnw=108&prev=/images%3Fq%3Dtuta%2Bfiorentina%2Bufficiale%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN

Auguri e felice anno nuovo:happy:

floola
31-12-2008, 18:35
Come ho fatto a Natale, passo di qui... Tanti auguri di buon anno a voi fiorentini e alle vostre famiglie :)

OvErClOck82
31-12-2008, 23:42
buon anno a tutti i tifosi Viola!!! :D :D :D

Wilde
31-12-2008, 23:48
buon anno a tutti i tifosi Viola!!! :D :D :D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

trecca
01-01-2009, 19:21
La sapevate questa? :D

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?pagina=1&IDCategoria=&IDNotizia=68460&Posizione=

Auguri al ds viola Pantaleo Corvino: l'uomo dai due compleanni
01/01/2009

Tanti auguri di buon compleanno al ds viola Pantaleo Corvino che compie oggi 59 anni. Corvino è infatti nato il 1° gennaio 1950 a Vernole. Auguri all'uomo mercato viola da parte della redazione di fiorentina.it.

Pantaleo... l'uomo dai due compleanni. Auguri!
Come diceva Minghi gli americani se ne erano appena andati, con le loro camicie a fiori, portandosi appresso il grigio doloroso della guerra, ridando alla gente un po' di speranza nel futuro. Era il 1950, anche a Vernole, un paesino della provincia di Lecce: ulivi, tanti campanili e un clima temperato anche in inverno. Anche a Natale. In quel Natale di 56 anni fa, o 57 come vedremo, nacque un bambino, uno dei tanti figli delle famiglie povere che avevano finalmente di nuovo voglia di fare la cosa più naturale del mondo. A guerra appena finita, a Vernole ed ovunque nella martoriata Italia, i genitori di quei bambini pensavano che la vita dei loro figli sarebbe stata un po' migliore della loro. Una scommessa vinta nella maggiore parte dei casi. Anche l'intuizione di mamma e papà Corvino fu una di quelle giuste. In quel Natale, anzi attorno a quel Natale, vide la luce il piccolo Pantaleo, uno che, insospettabilmente e con qualche difficoltà, ha fatto fortuna nella vita. Nacque Pantaleo, quando? Beh il 12 dicembre '49, oppure il 1° gennaio '50. Scegliete voi. Pantaleo Corvino non è il primo bambino di quegli anni ad avere la doppia anagrafe. Succede. Succedeva in Italia nel dopoguerra. Succede ancor oggi in tanti paesi dell'Africa, del terzo e del quarto mondo. Succede e succedeva dove la priorità della gioia di un figlio è maggiore dell'obbligo legale di andarne a registrare l'identità dinanzi allo stato. O forse soltanto dove anche un'azione apparentemente semplice come questa è qualcosa che comporta rischio, sacrificio, dispendio. Certo che lo si doveva fare anche allora! Ma papà Antonio decise di aspettare qualche giorno. Mal di poco.... La lunga storia di Pantaleo Corvino, dalla Puglia con furore, contiene pure questo aneddoto. Pantaleo Corvino è nato il 12 Dicembre 1949, ma anche il 1° Gennaio 1950, quando fu registrato all'anagrafe. Oppure, ci permettiamo di aggiungere noi, in un qualsiasi altro giorno compreso tra queste due date. Auguroni Pantaleo!

Auguri al corvo! :ave:

OvErClOck82
01-01-2009, 21:29
La sapevate questa? :D

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?pagina=1&IDCategoria=&IDNotizia=68460&Posizione=

Auguri al corvo! :ave:

auguri Corvo :ave:

Wilde
02-01-2009, 02:23
per festeggiare il corvo passerà a salutare la squadra proprio in orario di cena :ciapet:

Intanto domani inizia la preparazione a Marbella

juninho85
02-01-2009, 10:47
per festeggiare il corvo passerà a salutare la squadra proprio in orario di cena :ciapet:

casualmente,ci scommetto che ci andrà a panza vuota e col rimorchio pieno di formaggio e insaccati :asd:

trecca
02-01-2009, 11:05
casualmente,ci scommetto che ci andrà a panza vuota e col rimorchio pieno di formaggio e insaccati :asd:
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif

Wilde
02-01-2009, 12:13
http://img300.imageshack.us/img300/5320/corvinoms6.jpg

MaxArt
02-01-2009, 12:22
http://img300.imageshack.us/img300/5320/corvinoms6.jpg:asd: Propongo di usare quest'immagine per ogni acquisto o cessione che ci piace :D

Che dite, questo Guberti sarà Corvo-approved?

juninho85
02-01-2009, 12:32
che silhouette :asd:

KuWa
02-01-2009, 12:56
grande corvo c'ha na panza infinita :D

Wilde
02-01-2009, 14:35
Su pazzini le voci si sprecano ed è inutile fare previsioni. I giornali e i siti ad ogni spiffero ci costruiscono un uragano e pubblicano la notizia.

Anche pasqual è richiesto da varie squadre.

Da giorni si parla insistentemente di uno scambio alla pari Da Costa - Almiron. Che Da Costa non vada daccordo e non abbia convinto Prandelli è acclarato, ma anche almiron non sembra convincere il tecnico...e soprattutto i tifosi che lo hanno rinominato AlBidon :D

Io sarei propenso a provare Gulan (pagato 2,8milioni, mica bruscolini per un 18enne) sul centrosinistra, il suo ruolo naturale.

Cmq da costa non lo farà mai giocare quindi è bene che vada via prima che si svaluti di piu. Almiron fece un grande campionato ad empoli, fu il miglior centrocampista della stagione, se ha fiducia tornerà a giocare bene

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=28906

juninho85
03-01-2009, 10:06
MARBELLA, Prandelli prova il 4-3-1-2
Allenamento tattico per la Fiorentina, con Prandelli che continua sulla strada del 4-3-1-2. Complimenti per i movimenti e gli spostamenti di Jovetic e Montolivo, qualche rimprovero a chi pecca di concentrazione o a chi tarda ad accorciare per il tecnico di Orzinuovi, che si dimostra sempre più convinto del cambiamento tattico dei gigliati.

CASACCA: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu.

SENZA: Storari, Zauri, Da Costa, Kroldrup, Pasqual, Semioli, Donadel, Gobbi, Jovetic, Osvaldo, Pazzini.

son ritardato io che non ci vedo nulla di nuovo?:stordita:

Wilde
03-01-2009, 10:43
MARBELLA, Prandelli prova il 4-3-1-2
Allenamento tattico per la Fiorentina, con Prandelli che continua sulla strada del 4-3-1-2. Complimenti per i movimenti e gli spostamenti di Jovetic e Montolivo, qualche rimprovero a chi pecca di concentrazione o a chi tarda ad accorciare per il tecnico di Orzinuovi, che si dimostra sempre più convinto del cambiamento tattico dei gigliati.

CASACCA: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu.

SENZA: Storari, Zauri, Da Costa, Kroldrup, Pasqual, Semioli, Donadel, Gobbi, Jovetic, Osvaldo, Pazzini.

son ritardato io che non ci vedo nulla di nuovo?:stordita:

basta con questo santana, nemmeno se va a lourdes gli riesce fare qualche giocata da trequartista :doh:

Cmq la squadra delle riserve è di tutto rispetto :read:

OvErClOck82
04-01-2009, 13:51
L’Al Hilal sogna Mutu, il tecnico: “Vorrei lavorare con lui”

03/01/2009

Cosmin Olăroiu, tecnico della squadra degli Emirati Arabi Al-Hilal vorrebbe portare il viola Adrian Mutu nella sua squadra: “Vorrei allenare Mutu e portarlo qui. Anche se ho un ottimo rapporto con Adrian, non abbiamo mai lavorato insieme”. Il tecnico pare stia tentando anche Mrel Radoi, giocatore della Steaua Bucarest.

G.R.

fosse vero :eek: minimo minimo ci si ricaverebbero 40 milioni :asd:

Paolinhos
04-01-2009, 17:13
Anche se in ritardo buon anno a tutti :)
Vediamo i che ci porta Pantaleo per questo mercato :)

Wilde
04-01-2009, 17:41
Anche se in ritardo buon anno a tutti :)
Vediamo i che ci porta Pantaleo per questo mercato :)

soprattutto chi riesce a piazzare :read:

In entrata si parla di un accordo vicino con ledesma che si libererà a pochi euro grazie all'art17

juninho85
05-01-2009, 12:38
Guberti girato in prestito al Chievo
Viola scatenati: praticamente preso Stefano Guberti, pezzo pregiato dell'Ascoli a cui si erano interessati anche Roma e Milan. Il centrocampista bianconero verrà immediatamente rilevato dal club marchigiano e probabilmente girato in prestito al Chievo fino al termine della stagione.

ronaldovieri
05-01-2009, 12:52
Viola scatenati: praticamente preso Stefano Guberti, pezzo pregiato dell'Ascoli a cui si erano interessati anche Roma e Milan. Il centrocampista bianconero verrà immediatamente rilevato dal club marchigiano e probabilmente girato in prestito al Chievo fino al termine della stagione.

sempre notizie nefaste posti tu :mad:

juninho85
05-01-2009, 12:53
sempre notizie nefaste posti tu :mad:

...ringraziate che non lo perdete a parametro zero piuttosto!:D

Paolinhos
05-01-2009, 12:55
Ma sei sicuro?
Mah,io nn l'ho mai visto giocare,speriamo non faccia la fine dei vari da costa,lupoli,gulan etc...

Wilde
05-01-2009, 13:12
La fiorentina non ha gradito almiron come contropartita tecnica e quindi da costa difficilmente andrà alla juve. Per me il giocatore è bono, e lo darei via solo in prestito dove possa giocare.

Su pazzini continuano le voci. Marotta ha detto esplicitamente che per pazzini occorrono 9milioni, ma lui non può spendere questi soldi (garrone braccino corto) e zampa sta alla finestra.

Poi ieri si parlava di ledesma a giugno in viola per pochi milioni di euro visto che il giocatore facendo valere l'art17 andrebbe via gratis all'estero

juninho85
05-01-2009, 14:56
Ma sei sicuro?

no:fagiano:
Guberti, nessun parcheggio al Chievo
Non ci sono grossi margini perché la Fiorentina anticipi l'operazione Guberti, lo prenda dall'Ascoli con qualche mese di anticipo e lo giri al Chievo in prestito. E' una soluzione che a Guberti non interessa: al momento l'esterno sinistro è sempre più intenzionato a rispettare il contratto con l'Ascoli per liberarsi poi a giugno a parametro zero.

Wilde
05-01-2009, 16:14
no:fagiano:
Guberti, nessun parcheggio al Chievo
Non ci sono grossi margini perché la Fiorentina anticipi l'operazione Guberti, lo prenda dall'Ascoli con qualche mese di anticipo e lo giri al Chievo in prestito. E' una soluzione che a Guberti non interessa: al momento l'esterno sinistro è sempre più intenzionato a rispettare il contratto con l'Ascoli per liberarsi poi a giugno a parametro zero.

Visto che siamo in periodo di bombe di mercato (ma questa notizia non è di sportmediaset o tuttosport, quindi piu attendibile :asd: ) ecco che corteggiano jojo :cry:

Jovetic cercato dal Real Madrid
Calciomercato - 05/01/2009 16.38.19

Indiscrezioni dalla Spagna parlano di un'offerta da capogiro del Real Madrid per il giovane talento viola montenegrino Stevan Jovetic. L'interessamento dei bianchi di Spagna per Jovetic non è nuovo, anche se quest'ultima offerta deve ancora essere verificata e confermata o smentita.

Radio Blu

E poi un'intervista a bojonov, un grande campione mancato fino ad oggi...e poi negli ultimi tempi è stato anche sfortunato

Bojinov: "A Firenze ho sbagliato. Adesso agirei diversamente..."

05/01/2009

Queste alcune parole di Valeri Bojinov ai microfoni degli amici di Radio Toscana: "Sono sempre stato un ragazzo dalla forte volontà e sono sempre riuscito a fare quello che volevo. In questi ultimi mesi però a causa degli infortuni non ci sono riuscito. Adesso sono in ripresa e mi manca poco per tornare in campo. La mia squadra non sta molto bene, ma la società sa cosa bisogna fare per uscire da questa crisi e sono convinto che ci riusciremo in breve tempo. Robinho? Con lui ho un bellissimo rapporto, parliamo spesso in italiano e in spagnolo. Mi chiede sempre quando rientro. Il mio arrivo a Firenze? E' stato un bellissimo momento. Impossibile da dimenticare. Forse in viola ho fatto qualche errore, ma ero giovane. Adesso molte cose le rifarei in modo molto diverso. Si sbaglia per poi imparare. Sono comunque convinto di aver imparato tanto dalla mia esperienza in viola... Il ricordo più bello? Più che un ricordo non dimenticherò mai l'atmosfera che si viveva prima della gara. La partita della domenica a Firenze si vive in una maniera incredibilmente diversa rispetto a piazze come quella juventina o quella del Manchester City. Il proposito per il 2009? La salute e basta... Tornare in Italia? Se ci tornerò voglio farlo da vincitore. Non voglio lasciare l'Inghilterra con un fallimento. Il giocatore che mi piace di più della Fiorentina? Dico Montolivo, Kuzmanovic e Jovetic. L'ultimo mi piace tantissimo e l'ho visto giocare quando ci siamo sfidati in Nazionale. Mi spiace invece per il Pazzo. Lui è molto legato a Firenze e alla Fiorentina e lo è sempre stato fin dal periodo che abbiamo vissuto insieme in viola. Adesso però credo che sia il momento per lui di andare a giocare: con Gilardino e Mutu lo spazio e poco. Il Pazzo deve andare a giocare perché se lo fa riesce sempre a segnare..."

Wilde
07-01-2009, 14:36
Befane dove siete finite? :mad:

Due interviste gustose ai nuovi idoli della tifoseria

Stevan "Jo-jo" Jovetic http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=36607
Felipe "Superfantastico" Melo http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=36613

Intanto è partito il calciomercato, a breve non ci saranno grandi colpi, ma la stampa si inventa trattative clamorose. Per la fiorentina si parla di Ivanovic e diego per giugno, ma hanno ingaggi troppo alti. Intanto pensiamo a piazzare bene qualche giocatore

Paolinhos
07-01-2009, 18:40
Entrambe bufale,il manager di ivanovic o come caspio si chiama ha gia detto che ha un ingaggi otroppo alto per i parametri della fiorentina.

Wilde
07-01-2009, 20:15
Entrambe bufale,il manager di ivanovic o come caspio si chiama ha gia detto che ha un ingaggi otroppo alto per i parametri della fiorentina.

Già.

Accelerata improvvisa per Miguel Veloso
News - 07/01/2009 19.53.30

Secondo quanto riportato dalla seconda edizione di Studio Sport, in onda su Italia 1, la Fiorentina avrebbe decisamente accelerato la trattativa per portare a Firenze il centrocampista portoghese Miguel Veloso, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Il club portoghese vuole 12 milioni di euro, ma nei prossimi giorni è previsto un contatto tra le due società, nel quale Corvino proverà ad abbassare il prezzo. Secondo Studio Sport a 8-9 milioni si può chiudere. I viola avrebbero deciso di affondare con decisione, anticipando di sei mesi l'arrivo del mediano, per battere la concorrenza soprattutto della Juventus.

studio sport

Questo mediano invece è piu alla nostra portata come ingaggio, ma il fatto che ci sia di mezzo sport mediaset mi fa pensare ad una mezza bufala. il giocatore interessa ed è osservato speciale...ma per giugno, oggi il centrocampo ha trovato la quadratura del cerchio e donadel, gobbi e albidon sono piu che sufficienti per sostituire melo-kuz-montolivo

juninho85
07-01-2009, 21:26
nel caso in cui veloso partisse da lisbona state pur certi che lo saprete solo una volta che si sarà già accasato altrove :D

Wilde
07-01-2009, 22:19
nel caso in cui veloso partisse da lisbona state pur certi che lo saprete solo una volta che si sarà già accasato altrove :D

Io preferisco ledesma quasi gratis.....questo veloso non mi sembra niente di speciale

juninho85
07-01-2009, 22:21
Io preferisco ledesma quasi gratis.....questo veloso non mi sembra niente di speciale

fidati che se veloso non è niente di speciale ledesma lo è ancora meno ;)

Wilde
07-01-2009, 23:56
fidati che se veloso non è niente di speciale ledesma lo è ancora meno ;)

Non dico che ledesma sia migliore di Veloso, a parità di prezzo e in prospettiva può crescere di piu veloso abituandosi ai ritmi del calcio italiano, ma tra un ledesma preso quasi gratis e veloso a 10 milioni preferisco il primo.

Anche se per ora il centrocampo mi va benone cosi, anzi :D

Paolinhos
08-01-2009, 07:24
Mah x me Ledesma è un secondo liverani...
Buono per fare la riserva di Melo

juninho85
08-01-2009, 07:38
considerate però anche l'età...veloso è ancora giovincello,sarebbe un investimento

KuWa
08-01-2009, 10:41
mah io non mi preoccuperei nel mercato a gennaio, non ne abbiamo bisogno. Piuttosto andrei in uscita visto che la rosa mi sembra veramente troppo ampia. Se la gente è scontenta bisogna mandarla via. Poi diciamolo, a prandelli questa rosa non piace perchè usa il turn over con il contagocce e allora vendiamo chi non gioca.

Wilde
09-01-2009, 18:40
mah io non mi preoccuperei nel mercato a gennaio, non ne abbiamo bisogno. Piuttosto andrei in uscita visto che la rosa mi sembra veramente troppo ampia. Se la gente è scontenta bisogna mandarla via. Poi diciamolo, a prandelli questa rosa non piace perchè usa il turn over con il contagocce e allora vendiamo chi non gioca.

Ad oggi, mi sembra sia difficile piazzare tutti questi giocatori. Si potrebbe, dopo la partita, metter fuori una bancarella con i vari semioli, papa waigo, mazuch, pazzini e si vendono assieme ai panini col lampredotto :sofico:

juninho85
09-01-2009, 21:33
Ad oggi, mi sembra sia difficile piazzare tutti questi giocatori. Si potrebbe, dopo la partita, metter fuori una bancarella con i vari semioli, papa waigo, mazuch, pazzini e si vendono assieme ai panini col lampredotto :sofico:

mica vero...basta VOLERLI piazzare ;)
e se leggo quanto corvino parrebbe chiedere per esempio per pazzini tutto ci sta mettendo fuorchè la volontà di mandarlo altrove

Wilde
09-01-2009, 22:02
mica vero...basta VOLERLI piazzare ;)
e se leggo quanto corvino parrebbe chiedere per esempio per pazzini tutto ci sta mettendo fuorchè la volontà di mandarlo altrove

Non vuole svenderli, poi girano pochi soldi...avrà da lavorare. pazzini lo piazzano di sicuro, per gli altri sarà piu dura

juninho85
09-01-2009, 22:03
pazzini a 9-12 milioni lo piazzi solo a football manager(anzi manco li con le ultime versioni!):D

minneapolis
09-01-2009, 22:07
12 sono troppi, 9 ci avviciniamo. Secondo me 8 li vale tutti.
Per meno mi sembrerebbe di svenderlo davvero.

JacoponeDaTodi
09-01-2009, 23:19
...come ha detto la Righini stasera al Pentasport (ogni tanto qualche cosa giusta la dice quando nn è impegnata a fare la gobbaccia) in giro nn c'è una lira e sara' dura vendere subito tutti questi giocatori e riprendere quei 20 milioni.
Il punto secondo me nn è il valore da attribuire al Pazzo (o a semioli e pasqual) che è un grande e ne vale assai (anche se quando dicono di lui che nn gli è stato dato abbastanza spazio per giocare o che nn ha avuto molte scianz:O me le fanno girare visto che ha avuto una stagione intera da titolare nel dopo Toni), ma il fatto che le possibili acquirenti a ora sono un po' accorto...

JacoponeDaTodi
10-01-2009, 12:52
...avete presente quando dicevo che a volte Football manager 2009 profetizza???

Ho appena acquistato nel giochino con la fiorentina un certo giovanissimo Sakho che da un paio di edizioni di FM risulta poi essere un fenomeno

...leggete qua:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=68701

Paolinhos
10-01-2009, 13:38
...avete presente quando dicevo che a volte Football manager 2009 profetizza???

Ho appena acquistato nel giochino con la fiorentina un certo giovanissimo Sakho che da un paio di edizioni di FM risulta poi essere un fenomeno

...leggete qua:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=68701

Lo sai che l'ho comprato pure io e stamani ho letto la notizia,per me Corvino ci gioca a bestia...

Wilde
10-01-2009, 14:49
Lo sai che l'ho comprato pure io e stamani ho letto la notizia,per me Corvino ci gioca a bestia...

Qualche mese, ricordo un'intervista a fi.it in cui rispondeva alle domande dei tifosi. Gli chiesero se si servisse di Footbal manager per scoprire i talenti o per divertirsi, ma lui rispondeva che non aveva tempo per fare giochi elettronici :asd:

Oggi si parla di uno scambio pazzini-quagliarella. La fonte è sportmediaset quindi si tratta di bufala. Quagliarella non ci serve con il cambio di modulo, ma non hanno un caxxo da fare sti giornalisti :doh:

Wilde
10-01-2009, 15:10
Esiste la sussistenza psicologica degli arbitri verso le “big” ?

Nessuno, probabilmente, lo potrà mai affermare concretamente, però, in base a questo studio, possiamo sicuramente notare che, verso Juventus ed Inter ad esempio, storicamente le ex “giacchette nere” hanno sempre avuto il fischietto “facile” per gli undici metri a favore, con un po’ di “ritrosia” per i penalty contro.

(I seguenti dati tengono conto delle squadre che hanno disputato almeno 20 campionati di Serie A)

MAGGIOR NUMERO DI RIGORI A FAVORE IN SERIE A (prime 5 posizioni):

Juventus 454

Internazionale 432

Milan 412

Roma 369

Torino 328

MAGGIOR NUMERO DI MEDIA/RIGORI A FAVORE A CAMPIONATO IN SERIE A (prime 5 posizioni):

Juventus 5,97

Internazionale 5,61

Milan 5,49

Udinese 5,17

Lazio 4,88

MINOR NUMERO DI MEDIA/RIGORI A SFAVORE A CAMPIONATO IN SERIE A (prime 5 posizioni):

Juventus 3,24
Internazionale 3,62

Milan 3,64

Vicenza 4,03

Roma 4,08

SALDO RIGORI ATTIVI/PASSIVI (prime 5 posizioni):

Juventus + 208

Internazionale + 153

Milan + 139

Roma + 59

Napoli + 30

SALDO MEDIA/RIGORI A CAMPIONATO ATTIVI/PASSIVI (prime 5 posizioni):

Juventus + 2,74

Internazionale + 1,99

Milan + 1,85

Roma + 0,78

Napoli + 0,48

Roberto Vinciguerra

Sempre interessanti le statistiche dell'immarcescibile Vinciguerra :read:

Martino84
10-01-2009, 16:56
Quello che sto per scrivere non vuole ne confutare ne avallare le conclusioni però:
E' abbastanza logico che una "grande" giochi più tempo nell'area di rigore avversaria (facendo più azioni offensive) rispetto ad una piccola. Poi direi anche (ma questo già conta molto meno secondo me) che i difensori di una grande sono più bravi e fanno meno falli dei difensori delle piccole.

Sarebbe interessante (anche se molto più laborioso) fare una statistica valutando i minuti di gioco nelle aree di rigore e rapportarle ai rigori concessi... se venisse fuori un dato vantaggioso per le "grandi" allora la questione sarebbe da prendere con molta più serietà...

Paolinhos
10-01-2009, 23:39
Ma siamo sicuri che Quagliarella ci serva? E soprattutto secondo voi torna a Firenze a fare la riserva di Mutu?
E allora Osvaldo che resta a fare?

KuWa
11-01-2009, 00:04
Quello che sto per scrivere non vuole ne confutare ne avallare le conclusioni però:
E' abbastanza logico che una "grande" giochi più tempo nell'area di rigore avversaria (facendo più azioni offensive) rispetto ad una piccola. Poi direi anche (ma questo già conta molto meno secondo me) che i difensori di una grande sono più bravi e fanno meno falli dei difensori delle piccole.

Sarebbe interessante (anche se molto più laborioso) fare una statistica valutando i minuti di gioco nelle aree di rigore e rapportarle ai rigori concessi... se venisse fuori un dato vantaggioso per le "grandi" allora la questione sarebbe da prendere con molta più serietà...

non è esattamente cosi... i meno falli di una grande sono dettati dalla sudditanza.. la rube di moggi picchiava molto ma prendeva pochi gialli/rossi

Martino84
11-01-2009, 09:38
Bèh ma se fai questo ragionamento invece che trarre una conclusione dalla statistica, hai una conclusione già fatta ("i più rigori sono dati dalla sudditanza") e la statistica la usi solo per sottolinearla, no? Quello che dico io è che ci potrebbero essere delle variabili diverse dalla sudditanza che influenzano quei dati, e uno in particolare è che una squadra più forte tiene più palla, fa più azioni nell'aree di rigore avversaria e ne fa fare meno alle avversarie.
Cioè, prendendo la Fiorentina, se non è in un periodo di crisi, contro squadre medie e piccole la farà arrivare nella propria area 4/5 volte in una partita, contro le 20 che ci arriva lei, mi sembra più normale che statisticamente possa prendere più rigori di quanto non faccia la piccola.
Anche lasciando perdere il discorso della bravura dei difensori, a cui credo poco anch'io, valutare i minuti che ogni squadra gioca nell'area di rigore avversaria in rapporto ai rigori concessi neutralizzerebbe la varabile "tempo" e quindi "numero di azioni"...
Boh poi se dite di no va bene lo stesso èh! :D

PS: che poi Moggi facesse tutto quello di cui era accusato ne sono sicuro èh!! Dico solo che credo verrebbe fuori anche in una statistica col metodo che ho detto io, ed allora ci sarebbero molte meno scuse!

Wilde
11-01-2009, 12:46
Le macchine dei viola: Mutu con la Bentley, Corvino in 500

11/01/2009
La Fiorentina va forte. Anche in auto. Prima, seconda e via. Nel garage viola ci sono macchine per tutti i gusti. Belle, bellissime, alcune impossibili. Ognuna con un suo fascino e una sua personalità. Così, per curiosare un po´ tra motori e quattro per quattro, ieri pomeriggio ci siamo divertiti a fare un giro nel parcheggio dello stadio sbirciando dietro i vetri fumé. Naturalmente stravincono le case tedesche. Prima su tutti la Porsche, che spopola tra coupé e Suv. Poi qualche Bmw, qualche Mercedes, l´Audi Q7, una Bentley, una Ferrari e una Cadillac. Insomma, a ognuno la sua auto.
Se amate la velocità il vostro uomo è Sebastien Frey, collezionista e appassionato di motori. «Tiene di più alle sue macchine che a me» ha scritto la moglie nella biografia del portiere francese. Non è così, però rende l´idea. In passato Frey ha avuto un paio di Lamborghini, adesso è uno del 349 fortunati possessori di una «Enzo Ferrari», seimila di cilindrata, seicentosessanta cavalli, da zero a cento in soli 3,65 secondi. Un mostro di tecnologia e potenza. Rossa, naturalmente. Il prezzo? Top secret. Frey ha anche una Mini personalizzata che usa per spostarsi in città. Il suo vice, Storari, invece ha scelto la comodità di un´Audi Q7.
In difesa la Fiorentina viaggia a zona, c´è chi ama le accelerazioni e chi preferisce la solidità. Dainelli (ha anche una Smart, abita in centro ed è più facile da parcheggiare) e Gamberini guidano una Porsche, mentre Kroldrup ha scelto (e siamo a due) un´Audi Q7. Anche Vargas ha scelto lo spazio e la comodità di un Suv, la Porsche Cayenne, invece Pasqual guida una Bmw. Macchina tedesca anche per Gobbi, che possiede una interessante Bmw serie 3 coupé grigia. In una difesa molto tedesca, appunto, la scelta di Da Costa va controcorrente. Lui gira per le strade di Firenze con il Suv della Cadillac, la Escalade. Tutta bianca.
A centrocampo si inserisce la Mercedes, anche se la Porsche regge bene. Hanno scelto la Mercedes Kuzmanovic e Donadel, mentre i dribbling di Montolivo viaggiano su una Porsche. Santana ieri è arrivato allo stadio con una Mini nera, e Semioli preferisce la X5 della Bmw.
Passiamo agli attaccanti. Non c´è niente che unisce le scelte degli uomini gol della Fiorentina. Caratteri diversi, auto diverse. La macchina più chic - è sempre una questione di gusto personale, però a noi piace molto - è quella di Mutu, che di solito arriva al Franchi con una Bentley Continental. Vetri neri e linea bellissima, una gran macchina. Va sul solido Gilardino, anche lui proprietario di un´Audi Q7. E possiede un Suv anche Osvaldo, una Porsche Cayenne nera. Stessa scelta di Jovetic, che l´ha comprata da poche settimane. Il montenegrino, però, l´ha presa grigia metallizzata. Linea decisamente sportiva, invece, per la Mercedes SL nera di Giampaolo Pazzini, un altro a cui piace la guida sportiva. E Prandelli? Anche per il tecnico la comodità e la sicurezza di un´Audi Q7.

(g.c.) La Repubblica

Corvino nella 500 :rotfl:

Vedo che va per la maggiore il superato cayenne :doh: , ma non lo sanno i calciatori che la loro "vera" auto è l'x6? E' l'ultima uscita e la piu particolare, sembra un'astronave.

Ovviamente nessuno di loro ha un land rover, troppo classica ed elegante per loro :ciapet:

juninho85
11-01-2009, 12:48
poi voglio una voto di corvino che tiene il volante con l'ombelico :asd:

Martino84
11-01-2009, 13:19
Corvino nella 500 :rotfl:

Vedo che va per la maggiore il superato cayenne :doh: , ma non lo sanno i calciatori che la loro "vera" auto è l'x6? E' l'ultima uscita e la piu particolare, sembra un'astronave.

Ovviamente nessuno di loro ha un land rover, troppo classica ed elegante per loro :ciapet:

Ma corvino entra dalla bauliera nella 500?? :D
E comunque uno dei pochi che ha fatto una scelta di classe è Mutu con la Bentrey (IMHO èh), gli altri sono davvero (quasi) tutti sui supertamarri SUV... :rolleyes:

Wagen
11-01-2009, 13:40
eccomi qua come di consueto con le formazioni ufficiali :

FIORENTINA: Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Felipe Melo, Kuzmanovic, Donadel, Santana, Gilardino, Mutu. A disp. Storari, Zauri, Gobbi, Semioli, Jovetic, Pazzini, Osvaldo. All. Prandelli

LECCE: Benussi; Polenghi, Esposito, Fabiano, Vives; Munari, Giuliatto, Caserta; Giacomazzi Castillo, Tiribocchi. A disp. Rosati, Diamoutene, De Almeida, Cacia, Ardito, Konan, Ppadopulos. All. Prandelli

trecca
11-01-2009, 13:47
Ma corvino entra dalla bauliera nella 500?? :D
E comunque uno dei pochi che ha fatto una scelta di classe è Mutu con la Bentrey (IMHO èh), gli altri sono davvero (quasi) tutti sui supertamarri SUV... :rolleyes:
Io stimo Seba, la scelta della Enzo lo fa un vero intenditore :O
Altro che i pachidermi da 2 ton. tedeschi, magari pure a nafta :mbe: :ciapet:

Ora mi guardo la partita, FORZA VIOLA

trecca
11-01-2009, 14:10
Wagen, la vedi al solito posto? :stordita:

Come al solito LA7 DEL CA**O non va... li vedranno ancora i miei soldi sti poracci :rolleyes: :Puke:

I 45 Canali merdaset (dei quali mi importa meno di 0) li prendo anche senza antenne ne altro, pure i caloriferi fan da ripetitori, per La7 ho fatto mettere un'antennina supplementare, eppure ogni mese cambiano frequenze (o chissà cosa) e la ricezione va a pu**ane :muro:

Wagen
11-01-2009, 14:33
ma che cazzo hanno mangiato i nostri difensori???? ridicoli!!!

Paolinhos
11-01-2009, 14:55
Siamo fermi come al solito dopo i ritiri,si comincia a correre le ultime 4 o 5 partite prima delle soste ed al rientro siamo imballatissimi.
I ns attaccanti ancor anon pervenuti,Kuz inesistente,Gamberini e Frey c'hanno doloti ai ginocchi,Santana apparte il cross per Melo è il solito arruffone,urge determinante strigliata dal mister,questa partita si deve vincere xkè le 2 che seguono sono difficilissime,forza ragazzi.

Wagen
11-01-2009, 15:15
cazzo mutu infortunato al gomito , sembra serio.

e' entrato subito osvaldo

KuWa
11-01-2009, 15:28
si cmq è scandaloso.. ogni volta che si può fare punti pesanti i nostri fanno schifo... DEVONO ANDARE A LAVORARE!

Wagen
11-01-2009, 15:35
ma gamberini che cazzo ha fatto a marbella???? non si riconosce , secondo me lui era a ibiza!

Wagen
11-01-2009, 16:01
osvaldo vergognoso , con mutu infortunato era lui il titolare e si va a far buttare fuori per proteste al 94esimo e poi si becca pure coi tifosi...tanto talento ma una testa come un bambino ... vendere subito

Paolinhos
11-01-2009, 16:04
Non ho parole,si perde sempre con le squadrucce,ma mandiamo via Osvaldo invece di Pazzini e vediamo di dargli un po di fiducia.
Cmq secondo gol del lecce in fuorigioco...

Wagen
11-01-2009, 16:13
Non ho parole,si perde sempre con le squadrucce,ma mandiamo via Osvaldo invece di Pazzini e vediamo di dargli un po di fiducia.
Cmq secondo gol del lecce in fuorigioco...

il "buono" di osvaldo e' che poteva ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. Cmq dopo oggi da mandare via assolutamente, un cancro dentro la squadra

a dir la verita' il secondo gol mi pareva regolare

KuWa
11-01-2009, 16:43
certi giocatori parlano parlano e alla fine combinano poco.. da quanto non è decisivo osvaldo quando entra? :rolleyes:

juninho85
11-01-2009, 16:44
certi giocatori parlano parlano e alla fine combinano poco.. da quanto non è decisivo osvaldo quando entra? :rolleyes:

considerato quanto successo oggi non darei per scontata la partenza di pazzini

Wagen
11-01-2009, 16:51
Prandelli:" Ingenui... Pazzini? Valuteremo se cambiare programmi..."

11/01/2009

Cesare Prandelli dopo la sconfitta del Franchi col Lecce parla a Sky, ecco el sue parole:

"E' successo che siamo stati ingenui sui due gol, anche se il secondo forse era in fuorigioco, ma abbiamo interpretato male la situazione Dopo il pari dovevamo fare bene e non giocare il calcio prevedibile che abbiamo messo in campo...

Qualcuno dei nostri ha avuto problemi fisici, ma a parte questo abbiamo creato tanto specie nel secondo tempo, ma il Lecce era ordinato e non ci ha concesso molto

Senza Mutu stop al trasferimento di Pazzini? Analizziamo un problema per volta, vediamo come sta Adrian, poi sul mercato vedremo se ci saranno sviluppi diversi... In questo momento non abbiamo notizie da dare, la spocietà valuterà, certo l'infortunio di Mutu potrà far rivedere i programmi....

I gol? L'avevamo capito bene dalla panchina, eravamo in linea e avevamo visto che le reti erano in off side...

Le sei sconfitte? Bisogna rischiare anche qualcosa per crescere ancora. Fino ad inizio gara eravamo quarti ed erano tutti felici e contenti, siamo sempre lassù e sono convinto che lotteremo fino alla fine epr quella posizione...

Pazzini? Per me avere quattro giocatori bravi davanti va bene, è chiaro che se c'è il malconento beh.. eprò questi problemi ce li hanno tutte le grandi squadre, bisogna accettare magari se gli spazi sono ridotti, ma i programmi si fanno coi giocatori e se i giocatori chiedono molto più spazio.... Sappiamo che davanti ci sono ragazzi giovani che possono avere difficoltà di continuità..

Wilde
11-01-2009, 16:58
In un campionato ci sta che una partita vada tutto storto, ci siamo giocati il bonus e ora si deve ripartire. L'infortunio a mutu, i 2 gol presi su due rilanci del lecce (il primo regolare, il secondo era fuorigioco), poca lucidità e mai un rimpallo a favore. C'è da dire che non abbiamo creato clamorose occasioni da gol, gilardino è stato poco servito.

Vincere era importante.. viste le prossime partite, ma la classifica resta sempre buona. Non facciamo prendere dal disfattismo.

Fossi in prandelli, e per fortuna di osvaldo non lo sono, non appena rientrato negli spogliatoio lo avrei attaccato al muro e l'avrei fatto picchiare da Felipe Melo :boxe:

Paolinhos
11-01-2009, 23:08
Visto poi anche il risultato di stasera bisogna stare tranquilli,cmq che il napoli sia di nuovo sopra mi da parecchia noia...

Jok3r
12-01-2009, 01:04
abbiamo un trittico da brivido ora... mi accontento di un punto tra milan e juve ma poi bisogna assolutamente vincere lo scontro diretto col napoli

Hack3rAttack
12-01-2009, 07:06
Visto poi anche il risultato di stasera bisogna stare tranquilli,cmq che il napoli sia di nuovo sopra mi da parecchia noia...

Mi devi dire qualcosa ;)?

Paolinhos
12-01-2009, 07:35

?
Che ti dovrei dire scusa?
?

KuWa
12-01-2009, 10:35
abbiamo un trittico da brivido ora... mi accontento di un punto tra milan e juve ma poi bisogna assolutamente vincere lo scontro diretto col napoli
mah io sono molto pessimista.. a sto punto senza mutu, con la squadra cosi...:rolleyes:

Hack3rAttack
12-01-2009, 11:31
?
Che ti dovrei dire scusa?
?

Che una squadra come la Fiorentina che mi perde in casa con il Lecce, non può paragonarsi alla juve ?

verolenny
12-01-2009, 11:43
Che una squadra come la Fiorentina che mi perde in casa con il Lecce, non può paragonarsi alla juve ?

vogliamo prolungare le vacanze natalizie? lo sai che non c'è nessun prlobema vero?

Hack3rAttack
12-01-2009, 11:52
vogliamo prolungare le vacanze natalizie? lo sai che non c'è nessun prlobema vero?

Voglio capire per quale motivo dovresti sospendermi ora ;)

verolenny
12-01-2009, 12:01

ma non lo so vedi tu...

Hack3rAttack
12-01-2009, 12:07
ma non lo so vedi tu...

Ma NO!

Sto solo parlando con il mio amico paolinhos !!

verolenny
12-01-2009, 12:13
Ma NO!

Sto solo parlando con il mio amico paolinhos !!

...e da quando hai amici qui dentro...

Nerocielo
12-01-2009, 12:33

:mbe: eh no eh

* MILAN - FIORENTINA 18/01
* JUVENTUS - FIORENTINA 25/01
* FIORENTINA - NAPOLI 28/01

Ne giocate 2 in casa, devono essere 6 punti :read:

E vedete anche almeno di pareggiare a Torino :cool:

Wilde
12-01-2009, 12:36
mah io sono molto pessimista.. a sto punto senza mutu, con la squadra cosi...:rolleyes:

Considera che il milan, settimana prossima, non avrà kaladze, bonera e il solito nesta. Potrebbe riproporre i 2 primavera, favalli maldini :D

Mi preoccupa la condizione di Frey che è stato incolpevole sui gol, ma l'ho visto parecchio giu. E anche il gambero non è al top.

Per il resto, dobbiamo ringraziare il cielo che non abbiano ammonito gilardino. Altrimenti in attacco si giocava con jefferson :p

Wilde
12-01-2009, 12:37
:mbe: eh no eh

Ne giocate 2 in casa, devono essere 6 punti :read:

E vedete anche almeno di pareggiare a Torino :cool:

Veramente se ne gioca 2 in trasferta :fagiano:

Paolinhos
12-01-2009, 12:39

Non ti rispondo neanche +,sai le mie ragioni è inutile che insisti,avete solo + grinta punto e basta.
Per quanto riguarda le 3 partite che ci aspettano io credo che la sconfitta col lecce servirà parecchio,potenzialmente si possono vincere tutte e 3,anche se qualcuno ora verrà a dire che la juve è + forte (vedi sopra).
Xò spero sinceramente di vincere con Milan e Napoli e con la Juve mi basterebbe un pareggio,anche se so gia che saranno 3 gare durissime,vediamo se ci s'ha le palle.

Nerocielo
12-01-2009, 12:42
Veramente se ne gioca 2 in trasferta :fagiano:

preso da qui:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/

:mbe:

Wilde
12-01-2009, 12:53
preso da qui:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/

:mbe:

embe? Le prossime 2 sono in trasferta, a milano e torino :read:

Nerocielo
12-01-2009, 12:56
embe? Le prossime 2 sono in trasferta, a milano e torino :read:

:doh: ok ho cannato di brutto.

Allora diciamo 2 punti tra milano e torino e 3 contro il Napoli :read:

Paolinhos
12-01-2009, 13:07
:doh: ok ho cannato di brutto.

Allora diciamo 2 punti tra milano e torino e 3 contro il Napoli :read:

Io sinceramente se giocano come sanno me ne aspetto di +.

Wilde
12-01-2009, 14:12
Io sinceramente se giocano come sanno me ne aspetto di +.

e se pippo franco viene venduto, cioè ma hai visto che gol ha sbagliato? Va bene tutto, ma da lì devi buttarla dentro. Pensavo fosse in fuorigioco, poi invece ho capito che l'azione era regolare :mad:

Paolinhos
12-01-2009, 15:09
e se pippo franco viene venduto, cioè ma hai visto che gol ha sbagliato? Va bene tutto, ma da lì devi buttarla dentro. Pensavo fosse in fuorigioco, poi invece ho capito che l'azione era regolare :mad:

Lasciamo stare vah,altro giocatore voluto fortemente da prandelli che nn ha mai fatto la differenza...
Insieme a lui gli evanescenti almiron,zauri e speriamo che tra un po si riprenda Vargas.
Boh vabbeh....

juninho85
12-01-2009, 15:13
Lasciamo stare vah,altro giocatore voluto fortemente da prandelli che nn ha mai fatto la differenza...
Insieme a lui gli evanescenti almiron,zauri e speriamo che tra un po si riprenda Vargas.
Boh vabbeh....

finchè gioca fuori ruolo...osvaldo è una prima punta riadattata da prandelli

Wagen
12-01-2009, 15:24
edit era gia' intervenuto valeriolenny

JacoponeDaTodi
12-01-2009, 16:04

SI. http://it.youtube.com/watch?v=Is2AIHED8Ns

Hack3rAttack
12-01-2009, 16:32

:rolleyes:

Che facciamov erolenny all aprovocazioni contro la juve non rispondiamo ??
Solo contro l'inter ?

Nerocielo
12-01-2009, 16:37

:ave: :ave: :ave: :cry:

ce l'ho anche come mp3 :D :cool:

Wilde
12-01-2009, 16:39

Solo contro l'inter ?
sei te che hai iniziato a provocare e il moderatore lo sa ;)

Nessuno del clan viola va a provocare nel periodo natalizio negli altri clan ;)

JacoponeDaTodi
12-01-2009, 19:16

Solo contro l'inter ?

...e vabbe' dai! Non te la prendere! Era solo un video spiritoso. Quando posti te nessuno deve dire nulla ma se viceversa subito ti scaldi?? Mi pareva un modo spiritoso di rispondere cmq...

Se si puo tornare a parlare di Fiorentina volevo dire: Mi anno fatto piacere le scuse di Osvaldo che mi sono sembrate sincere. Chi gioca anche solo a calcetto ogni tanto sa che quando la partita va storta ci si innervosisce facile e si fa e si dice cose che nn si vorrebbe e un'attimo dopo ci si pente.

Quindi (anche dopo i gol pesanti dell'anno scorso) per quanto mi riguarda è perdonato.

Non sono daccordo con quelli che subito volevano darlo via al posto di pazzini. Ricordate che Pazzini ha detto di VOLERE andare via, mentre osvaldo è rimasto nonostante grosse offerte e anche nell'ultima intervista ha rinnovato il suo amore per firenze...

manurosso87
12-01-2009, 19:55

Solo contro l'inter ?

da un fiorentino, nel suo clan?? :mbe: mi sa che può fare quello che vuole eh..

JacoponeDaTodi
12-01-2009, 22:22
http://img80.imageshack.us/img80/2631/santana1ks7.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=santana1ks7.jpg)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wagen
13-01-2009, 03:32
a proposito di Santana, ieri all'aeroporto di San Francisco a prendere le valige accanto a me c'era Carlos Santana, il chitarrista :D

Wilde
14-01-2009, 01:00
Pazzini vicino alla Samp
Calciomercato - 14/01/2009 0.27.46

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Sky la Sampdoria avrebbe scavalcato il Bologna nella corsa per Giampaolo Pazzini e l'attaccante viola sarebbe ad un passo dal trasferimento. Il club di Garrone metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 9 milioni di euro per l'intero cartellino e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità.

Aspettiamo l'ufficialità, la cifra mi sembra buona. Con la juve debutterà jefferson :asd:

juninho85
14-01-2009, 09:51
pazzini ormai è della samp,in cambio 9 milioni+prestito con diritto di riscatto per bonazzoli
a questo punto è evidente come verrà fatto fuori anche osvaldo(secondo me andrà a torino o bologna)

KuWa
14-01-2009, 12:38
secondo me la società fa un grosso sbaglio.. se prendi dei giovani o li fai giocare o è inutile tenerli in naftalina. Se dopo un periodo di 6 mesi non hanno la possibilità di giocare perchè prandelli non li ritiene adeguati è meglio mandarli in prestito come fanno tutte le grandi squadre.

JacoponeDaTodi
14-01-2009, 13:26
Mi anno fatto piacere le scuse di Osvaldo che mi sono sembrate sincere. Chi gioca anche solo a calcetto ogni tanto sa che quando la partita va storta ci si innervosisce facile e si fa e si dice cose che nn si vorrebbe e un'attimo dopo ci si pente.

Quindi (anche dopo i gol pesanti dell'anno scorso) per quanto mi riguarda è perdonato.

Non sono daccordo con quelli che subito volevano darlo via al posto di pazzini. Ricordate che Pazzini ha detto di VOLERE andare via, mentre osvaldo è rimasto nonostante grosse offerte e anche nell'ultima intervista ha rinnovato il suo amore per firenze...

...come nn detto. Se è vero che ha chiesto formalmente di essere ceduto, che vada in :ciapet: ! Dopotutto è inutile tenere questi giocatori solo per creare problemi allo spogliatoio. Se questi viziati ingrati sono scontenti, e nn credono nel progetto, che vadano dove gli pare, almeno ci si piglia un po' di soldi che sono sicuramente piu utili!!!

Scusate lo sfogo ma sentire certe cose, per un tifoso che soffre come i cani tutte le domeniche, da quei giocatori che fino a un secondo prima pensavi dalla tua parte te le fa girare. Venduti!! Traditori!!! ...andate a fare i viziati nelle "Grandi", voglio vedere come fanno presto a buttarvi in arno...

PESCEDIMARZO
14-01-2009, 13:37
Aspettiamo otto giorni prima di gioire, non vorrei che ce lo riportassero esercitando il diritto di recesso.:fagiano:
Certo che in serie A non si è mai visto un attacante con un palmares peggiore di quello di Bonazzoli.:(

:read:
'96-gen.'99: Brescia, 19 presenze, 0 gol

gen.'99-giugno '00: Cesena, 21 presenze, 1 gol (serie B)

'99-'00: Brescia, 35 presenze, 10 gol (serie B)

luglio '00- settembre '00: Parma, 1 presenza, 0 gol

settembre '00-giugno '01: Verona, 28 presenze, 7 gol (serie B)

'01- gennaio '03: Parma, 35 presenze, 8 gol

gennaio '03-'05: Reggina, 77 presenze, 17 gol

agosto '05-gennaio '08: Sampdoria, 74 presenze, 15 gol

Wilde
14-01-2009, 13:48
Bonazzoli l'avevo preso nella fiorentina a fifa09, e mi faceva un sacco di gol. Avevo anche io venduto pazzo e osvaldo e a volte lo affiancavo a gilardino nel 4-2-2-2 :D

Speriamo sia di buon auspicio.

L'unica nota stonata mi sembra la clausola rescissoria di Bonazzoli. 4milioni sono davvero tanti per lui, quindi significa che sarà una "toppa" fino a giugno.

L'unico anno bono di bonazzoli fu quando vinse la classifica marcatori Toni con 31gol. Ricordo che nelle prime 8/9 giornate si contendevano la testa, poi bonazzoli si ruppe e non fece praticamente altri gol

Wilde
14-01-2009, 14:29
La Fiorentina comunica il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Giampaolo Pazzini all'UC Sampdoria. Nell'ambito della stessa operazione, la Fiorentina ha acquisito dalla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell'attaccante Emiliano Bonazzoli (1979) che sarà presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 16:00 presso la Sala Conferenze dello Stadio Franchi.

MA NON è FINITA

Perso Pazzini, il Bologna si butta su Osvaldo
Calciomercato - 14/01/2009 15.07.43

Il Bologna sembrava essere fino a ieri sera la società più vicina all'acquisto di Giampaolo Pazzini. I falsinei trattavano però la comproprietà (come dichiarato dal ds rossoblu Salvatori a Violanews.com) mentre la Fiorentina preferiva la cessione a titolo definitivo, che le ha offerto la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky il Bologna potrebbe adesso buttarsi su un altro attaccante viola, cioè Daniel Osvaldo. Per lui si parla di una comproprietà da 4 milioni di euro. Chiaro che in caso di ulteriore cessione, la Fiorentina dovrebbe prendere qualcun altro per il reparto offensivo.

Vendere obsvaldo vorrebbe dire acquistare una punta schierabile in Uefa...

Wagen
14-01-2009, 14:58
abbiamo scambiato uno che non fa gol con uno che non fa gol :asd:

il classico guadagno del lica

Wilde
14-01-2009, 15:23

Nel corso della presentazione di Bonazzoli, Corvino ha voluto rivelare i dettagli dell'operazione conclusa con la Sampdoria: "La trattativa si è definita ieri sera tardi, Pazzini va via a titolo definitivo per 9 milioni di euro più il prestito di Bonazzoli con un'opzione di riscatto a 2,8 milioni".

Bravo Corvo :read:
Di più, in questo periodo, non credo si potesse prendere.

Wagen
14-01-2009, 15:28
Nel corso della presentazione di Bonazzoli, Corvino ha voluto rivelare i dettagli dell'operazione conclusa con la Sampdoria: "La trattativa si è definita ieri sera tardi, Pazzini va via a titolo definitivo per 9 milioni di euro più il prestito di Bonazzoli con un'opzione di riscatto a 2,8 milioni".

Bravo Corvo :read:
Di più, in questo periodo, non credo si potesse prendere.

su questo ti do ragione, stavo solo ragionando dal punto di vista "tecnico" :)

Wilde
14-01-2009, 15:32
su questo ti do ragione, stavo solo ragionandoé dal punto di vista "tecnico" :)

Si, si, prendevo spunto dal tuo post. Bonazzoli viene qua convinto di fare la riserva e starà buono, qualche gol in mischia o di testa lo può anche fare. Pazzini era scontento ed erano 2 mesi che voleva andar via, si era rotto il rapporto soprattutto con prandelli. Pazzini tanto non era un goleador però mi auguro che con la samp faccia come gilardino, a firenze ha voluto bene e voleva esplodere e convincere, ci è stato male il ragazzo di pescia

PESCEDIMARZO
14-01-2009, 16:47
...il classico guadagno del lica

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Erano anni che non la sentivo questa!

PS per chi non è di Firenze il Lica è quello che dette via il c..o per la f..a :doh: :D

OK, C'è da ridere ma anche da piangere....:(

Wilde
14-01-2009, 16:55
Meno male avevano smentito l'interesse per pazzini, ma zamparini sappiamo che fa semprei il contrario di quello che dice :asd:

Poi non capisco molto queste dichiarazioni. Se c'è una trattativa tra palermo e fiorentina è inutile smentirla, tanto gli operatori di altre squadre mica hanno gli anelli al naso.
A quel punto potevano star zitti, cosi passano per quelli che raccontano le bugie e non riescono a prendere i giocatori :asd:
Doppia figura di cioccolato.

Sabatini,ds Palermo:"Avevamo accordo per Pazzini,ma ha scelto la Samp"

14/01/2009
Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, intervenuto in esclusiva a "Mediagol.it" ha svelato i retroscena del no di Pazzini ai rosanero. "Il calciatore ha fatto una scelta in piena autonomia, una scelta direi esclusivamente tecnica. Lui non ha mancato di rispetto a Palermo come piazza e come realtà. Ha scelto la Samp per una questione di tranquillità agonistica. A Palermo probabilmente avrebbe trovato Miccoli e Cavani, una coppia prolifica. L´idea di trovarsi in ballottaggio con gli altri due lo ha fatto orientare verso la Samp, che gli garantisce una maglia da titolare... Posso garantirvi che abbiamo fatto il possibile per prenderlo. Nonostante qualche mia smentita, che è comunque parte integrante di ogni trattativa, Zamparini mi aveva dato pieno mandato per prenderlo. Volevamo arricchire il nostro organico con un giocatore molto importante come Pazzini. Ha scelto la Sampdoria perché lì troverà nell'immediato un territorio fertile... Pazzini non è arrivato, ma comunque faremo qualcosa in entrata da quì alla fine del mercato... Fra le società, il Palermo aveva trovato l´accordo con la Fiorentina. Zamparini aveva comunque pareggiato, o addirittura offerto di più di quello che ha offerto la Sampdoria. Se il prestito di Bonazzoli ha inciso? Non credo, è una cosa marginale della trattativa... Voglio sottolineare il comportamento di Pazzini e del suo procuratore (Tullio Tinti, ndr) che sono stati comunque seri, nonostante la situazione potesse riservare altri scenari, come la gara al rialzo".

Garagino
14-01-2009, 18:53

http://img155.imageshack.us/img155/5532/ridereit4.gif (http://imageshack.us)http://img155.imageshack.us/img155/5532/ridereit4.gif (http://imageshack.us)http://img155.imageshack.us/img155/5532/ridereit4.gif (http://imageshack.us)

Wilde
14-01-2009, 18:57
http://www.fiorentina.it/foto/30660.jpg

Il corvo sempre in splendida forma :asd:

Io a gennaio mi sono regalato la tuta ufficiale, come quella di bonazzoli, cosi le fighette mi chiedono l'autografo:cool: (se col caxxo :asd: )

Paolinhos
14-01-2009, 19:47
Mah,io non la capisco questa cessione/scambio,certo capisco che Pazzini andava dato via xkè qua nn giocava,ma in effetti che senso ha prendere giocatori giovani e poi nn farli giocare?
Io gli avrei dato + fiducia,per me con il nuovo modulo poteva dare parecchio di + dell'anno scorso è anche vero che Prandelli ha sempr epuntato su una rosa ristretta.
X me cmq lo rimpiangeremo e parecchio il pazzo,anche xkè gila dopo un avvio stratosferico ora mi pare siano 2 o 3 partite che nn segna,o mi sbaglio?
Io avrei ceduto prima Osvaldo.
Reputo cmq Bonazzoli una discreta riserva.
Vabbeh,spero di essere smentito nell'immediato futuro,sempre e cmq forza viola!!!!!!!!!!!

trecca
14-01-2009, 20:48
Mi provoca una sensazione strana quella di vedere il pazzo ceduto a titolo definitivo, forse perchè non credevo fosse assolutamente possibile.
Alla fine comunque è giusto che sia andata così, un caldo benvenuto a Bonazzoli :O che ha cominciato proprio dal mio Brescia :D

minneapolis
14-01-2009, 20:52
Mi provoca una sensazione strana quella di vedere il pazzo ceduto a titolo definitivo, forse perchè non credevo fosse assolutamente possibile.
Stessa mia sensazione.

Auguro a Pazzini tutto il bene possibile e sono convinto che alla Samp sapra' dimostrare tutto il suo valore.

PESCEDIMARZO
14-01-2009, 21:28

Quoto.
Prima almeno quando si perdeva avevo qualcuno da infamare, un pozzo senza fondo su cui vomitare l'inferno via tastiera per liberami da tutta la rabbia e da tutta la frustrazione.
Ora che non c'è piu' con chi mi sfoghero'? Zauri? Vargas? Naaa non mi danno soddisfazione. Nessuno in trentanni che tifo viola mi ha fatto incazzare come Pippero Segnamai Pazzini!:muro: :muro: :muro:
Sono triste.

manurosso87
14-01-2009, 21:35
Alla fine comunque è giusto che sia andata così, un caldo benvenuto a Bonazzoli :O che ha cominciato proprio dal mio Brescia :D

:confused: :confused:

minneapolis
14-01-2009, 21:40
Ora che non c'è piu' con chi mi sfoghero'? Zauri? Vargas?
Hai detto niente! Sono due pezzi da novanta in fatto di sfogo :)

Paolinhos
14-01-2009, 21:53
Mi dispiace un monte anche a me,io nn l'avrei mai ceduto a titolo definitivo e vi dico anche un 'altra cosa alla fiorentina: preparatevi perchè questa la ci torna ni culo...
Ne sono parecchio convinto.
Forza Pazzo,io ti tiferò sempre(tranne 2 partite all'anno).

fabryno
14-01-2009, 21:55
Mi dispiace molto per il Pazzo, ma cmq gli auguro di far bene nella Samp, piu che altro li gioca titolare...cosa che nella Viola non era possibile.
Sempre e cmq forza Viola !!!

OvErClOck82
14-01-2009, 22:02
Mi dispiace un monte anche a me,io nn l'avrei mai ceduto a titolo definitivo e vi dico anche un 'altra cosa alla fiorentina: preparatevi perchè questa la ci torna ni culo...
Ne sono parecchio convinto.
Forza Pazzo,io ti tiferò sempre(tranne 2 partite all'anno).

lo sai che la penso come te ? :asd:

spero di sbagliarmi...

JacoponeDaTodi
14-01-2009, 22:05
...io al pazzo invece gli auguro di vedere come gira il mondo, cosi magari capisce che a Firenze nn si stava poi cosi' male visto che infondo gli si voleva tutti bene.

...cmq apparte queste parole severe, anche io gli auguro di trovassi e di fare bene, magari un bel gol di testa ai gobbi!!!

o come qui: http://it.youtube.com/watch?v=GeDyqqg5a6Q ...mi viene da piangere:cry: . Forza pazzo!!!

minneapolis
14-01-2009, 22:11
...io al pazzo invece gli auguro di vedere come gira il mondo, cosi magari capisce che a Firenze nn si stava poi cosi' male visto che infondo gli si voleva tutti bene.
Credo che a certi livelli un giocatore di 24 anni voglia giocare... al di la' dello stare bene o meno bene in una citta', intendo.

cmq apparte queste parole severe, anche io gli auguro di trovassi e di fare bene, magari un bel gol di testa ai gobbi!!!
Basta che un ce lo faccia a noi 'i gol di testa!

Wilde
14-01-2009, 22:15

...cmq apparte queste parole severe, anche io gli auguro di trovassi e di fare bene, magari un bel gol di testa ai gobbi!!!

o come qui: http://it.youtube.com/watch?v=GeDyqqg5a6Q ...mi viene da piangere:cry: . Forza pazzo!!!

Io invece me lo voglio ricordare con il gol sbagliato di siena :asd:

Dai, 9 gol in 40 partite tra campionato e uefa (e 3 in coppa italia) l'anno in cui partiva da titolare
126 partite e soli 28 gol (compresa coppa italia).

Siamo abituato a ben altro a firenze....discreto giocatore, ma non è esploso.

fabryno
14-01-2009, 22:20
Io invece me lo voglio ricordare con il gol sbagliato di siena :asd:

Dai, 9 gol in 40 partite tra campionato e uefa (e 3 in coppa italia) l'anno in cui partiva da titolare
126 partite e soli 28 gol (compresa coppa italia).

Siamo abituato a ben altro a firenze....discreto giocatore, ma non è esploso.

Secondo me un altra chance gliela potevano dare, cmq oramai è un capitolo chiuso. Vediamo come si comporta questo Bonazzoli...

Wilde
14-01-2009, 22:24
Secondo me un altra chance gliela potevano dare, cmq oramai è un capitolo chiuso. Vediamo come si comporta questo Bonazzoli...

un'altra chance no, se l'è giocata l'anno scorso
una squadra come la viola che vuole crescere non può avere un bomber che fa pochi gol, ha fatto bene a puntare sul gila
Era forse sprecato per fare l'alter ego a gilardino, e poi voleva andarsene, io sono contento che abbiamo preso 9 milioni. Se esplode alla samp buon per lui, ma non è detto che sarebbe esploso qua in ogni caso. Bonazzoli deve fare la riserva e peggio di pazzini è difficile fare (1 gol su rigore e non ha mai segnato quando è subentrato)

fabryno
14-01-2009, 22:26
Bonazzoli deve fare la riserva e peggio di pazzini è difficile fare (1 gol su rigore in 12 partite)

Ma loooooool :D :D :D

Wilde
14-01-2009, 22:35
Marotta su Pazzini: ''Una scelta oculata''
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=29607

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/1/1a/Igor.jpg
Oculata?

http://www.mediagol.it/public/news/552008182645b.jpg
Oculata !

trecca
14-01-2009, 23:26
:confused: :confused:
Son pure io di BS eh :O

Di occasioni ne ha avute fin troppe, a mio parere ;)
Gol come quello di Siena non si possono sbagliare :doh: :cry:

Marotta su Pazzini: ''Una scelta oculata''
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=29607

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/1/1a/Igor.jpg
Oculata?

http://www.mediagol.it/public/news/552008182645b.jpg
Oculata !
:sbonk:

manurosso87
14-01-2009, 23:28
Son pure io di BS eh :O

ah zi?? :fagiano: di dove?