View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
Minuto 88 Gilardino
Fischio finale, applausi dalla Curva, abbracci tra i giocatori del Milan.
Fiorentina ai preliminari.
Milan in Champions.
Stadio Delle Alpi
Minuto 95
Maurito Zarate per l'impresa laziale. E' 0-1
E' festa Viola :cry:
Paolinhos
25-05-2009, 18:05
Na speriamo,arrivare terzi xkè la juve perde nn avrebbe prezzo....
PESCEDIMARZO
26-05-2009, 12:36
...certo se domenica ci fosse LUI !:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8D1D-plyJFU&feature=related
Perchè ogni volta che Lo vedo mi viene da piangere?:cry:
Paolinhos
26-05-2009, 13:02
Gilardino: "Domenica la ciliegina". Seedorf: "Per i viola non ci sarà storia"
26/05/2009
E' già iniziata, almeno sui microfoni di SkySport, il duello tra Fiorentina e Milan. Alberto Gilardino contro Clarence Seedorf hanno detto la loro sul big match di domenica al Franchi:
Alberto Gilardino: "Sarebbe la ciliegina sulla torta vincere domenica con il Milan e aggiudicarsi la Champions senza passare dai preliminari".
Clarence Seedorf: "Questo Milan è abituato a giocare le gare importanti come quella di domenica. Una gara che sarà una finale. Siamo sereni e convinti dei nostri mezzi. Sono sicuro che grazie alla forza di questo gruppo e alla nostra esperienza domenica non ci sarà storia per la Fiorentina. Abbiamo una settimana per preparare questa finale. Ne abbiamo giocate più di loro e se questo gruppo farà ciò che deve batteremo senza problemi la Fiorentina".
Ocio Seedorf che quest'ann ocome l'anno scorso le famose finali l'avete padellate clamorosamente, poi magari vincete, ma io nn lo darei troppo per scontato...
Siete voi che avete tutto da perdere, noi giocheremo senza troppi patemi, e sinceramente c'ho una buonissima sensazione, ovviament emi posso sbagliare...
Tributo a Maldini: la Curva Fiesole lo sta organizzando da circa 20 giorni
26/05/2009
Secondo quanto riporta Il Giornale della Toscana è vecchia almeno di 20 giorni l'idea di tributare un saluto importante a Paolo Maldini da parte della Curva Fiesole. Il cuore del tifo gigliato ha deciso così di rendere omaggio ad uno dei più grandi campioni del calcio italiano pochi istanti prima dell'inizio della sfida fra viola e rossoneri. Un segnale importante soprattutto dopo quanto accaduto due giorni fa a San Siro.
Jorgensen: "Rinnovo? Siamo sulla buona strada. Mancano solo dettagli"
26/05/2009
Tornato decisivo anche in campo con il gol di Lecce, per Martin Jorgensen è sicuramente un finale di stagione positivo. La querelle sul rinnovo contrattuale è però ancora in piedi, ma il centrocampista danese sembra essere più ottimista rispetto al passato: "Non siamo d'accordo su tutto - spiega "Martino" al sito onside.dk (traduzione fiorentina.it) - ma siamo sulla buona strada. Ci sono ancora dei dettagli da limare, ma ci incontreremo presto per parlarne. Sicuro del rinnovo? Non sono sicuro di niente fino a quando non ho firmato. Decisivo per l'accordo il gol di Lecce? Non credo perché probabilmente ci saremmo accordati anche senza quella rete. Sicuramente però è una carta in più da poter giocare per accordarci sugli ultimi dettagli...".
Sul decisivo gol ai fini della qualificazione in Champions Jorgensen ha aggiunto: "E' stato bello entrare e segnare. E' il primo gol che faccio in Serie A da due anni a questa parte, è arrivato negli ultimi secondi di gioco ed è stato anche importante. Quindi non si può chiedere di meglio".
Luca Bargellini
bellissimo video di bati, che fenomeno. Se domenica vinciamo 2-0 godo come un riccio, sarebbe l'ennesimo sgarbo a zio fenster. Certo è che vincere col lecce e giocarsela semplicemente col bilan sarebbe stato meglio. invece bisogna segnare due gol e il gila mi sembra in crisi.
vedrò la partita di domenica con ansia e speranza, se alla fine ci dovesse essere un po di delusione credo svanirà presto, la viola ha fatto di sicuro un bel campionato, non ci piove.....abbiamo solo da guadagnarci domenica....speriamo bene. FORZA VIOLA!!!
mi ricorda tanto mai dire gol, ve lo ricordate? :asd:
Vargas avverte tutti: "Io al Milan ho già segnato"
28/05/2009
Ecco le parole di Vargas a "La Nazione": "Ho già segnato al Milan – ricorda – e chissà, potrebbe ricapitare domenica. Io ci spero, magari con un bel tiro a 120 km/h (contro la Roma segnò a 109, ndr), ma l’importante è che la squadra vinca e arrivi terza....Sarà una partita emozionante perché giocheremo contro una grande squadra. Noi abbiamo una gran voglia di vincere e di scalare un’altra posizione, anche per tutta la gente che verrà allo stadio a sostenerci....Il mister mi è stato vicino al momento giusto e questo mi ha dato fiducia. E’ stato fondamentale nel periodo di difficoltà che ho avuto, e adesso l’unico modo che ho di ripagarlo è fare bene sul campo.....Ho un’infiammazione al tendine del ginocchio, non corro benissimo e avrei bisogno di un po’ di riposo, ma me lo prenderò solo dopo la fine del campionato e gli impegni con la nazionale. Per ora ce la posso fare benissimo...Cosa farò d'estate? Primo: guarire dall’infortunio. Secondo: riposarmi con la mia famiglia. Terzo: fare festa nelle discoteche di Lima. Quarto: concentrarmi per la prossima stagione e cominciarla subito bene”
La Nazione
ACF: Franchi esaurito. Tagliandi disponibili solo nel formaggino
28/05/2009
Alle 19:00 di quest'oggi sono esattamente 16.425 i tagliandi venduti per Fiorentina-Milan di cui 1.972 del settore ospiti. Lo stadio è esaurito in ogni ordine di posto. Restano disponibili solo 428 biglietti nel settore ospiti.
ACF Fiorentina
peccato non esserci :cry:
peccato non esserci :cry:
ma hai sentito gli alterati del nord? hanno sempre biglietti e organizzano pulman che partono dalle tue parti!
ma hai sentito gli alterati del nord? hanno sempre biglietti e organizzano pulman che partono dalle tue parti!
Sisi li avevo contattati qualche giorno fa (grazie del suggerimento! ;) ) ma purtroppo i pochi biglietti che rimanevano erano dedicati ai tesserati o comunque a quelli che vanno sempre :( e quindi alla fine ho lasciato perdere... pazienza, me la guarderò in TV :cry:
A meno di trovare un club viola in città dove seguirla con altri tifosi :D
Sisi li avevo contattati qualche giorno fa (grazie del suggerimento! ;) ) ma purtroppo i pochi biglietti che gli rimanevano erano dedicati ai tesserati o comunque a quelli che vanno sempre :( e quindi alla fine ho lasciato perdere... pazienza, me la guarderò in TV :cry:
per te pero' potrebbe essere un buon gruppo con cui scendere a firenze quelle 3/4 volte l'anno, inoltre conosceresti altri tifosi viola al nord! :D
per te pero' potrebbe essere un buon gruppo con cui scendere a firenze quelle 3/4 volte l'anno, inoltre conosceresti altri tifosi viola al nord! :D
Si ma difatti per la prossima stagione mi prometto di andare a vederne almeno una al Franchi :D :stordita:
E quando diamine si metteranno d'accordo i politici e le amministrazioni per dare lo spazio necessario alla cittadella e/o stadio?! :muro:
E' ridicolo perchè è così in tutte le città, pure qua a Brescia sono anni e anni che si parla di un nuovo stadio (più piccolo ma decente, al Rigamonti non si vede una mazza dagli spalti :muro: veramente uno stadio di m... )
Paolinhos
29-05-2009, 12:40
Super Frey, leggete l'intervista, fa capire molte cose di come i media cercano di metterci i baston itra le ruote...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=73064
Un'ottima notizia!!! Grande Martino!!!!
Martin Jorgensen rinnova il contratto: sarà viola fino a giugno 2010
29/05/2009
La Fiorentina comunica di aver prolungato il contratto con il calciatore Martin Jorgensen fino a giugno 2010.
violachannle.tv
Un'ottima notizia!!! Grande Martino!!!!
Martin Jorgensen rinnova il contratto: sarà viola fino a giugno 2010
29/05/2009
La Fiorentina comunica di aver prolungato il contratto con il calciatore Martin Jorgensen fino a giugno 2010.
violachannle.tv
martino lo meritava, poi dopo il gol a lecce.....vedrete che sarà ancora utile alla causa....FORZA VIOLA!
Mister J un grande "acquisto" per il prossimo anno, fa 4/5 ruoli differenti ed è fondamentale per lo spogliatoio :cool:
Tutti i compagni si aspettavano il rinnovo e sono contenti, e i tifosi fanno festa su fi.it
Mister J un grande "acquisto" per il prossimo anno, fa 4/5 ruoli differenti ed è fondamentale per lo spogliatoio :cool:
Tutti i compagni si aspettavano il rinnovo e sono contenti, e i tifosi fanno festa su fi.it
secondo me potrebbe fare anche il secondo portiere :D
secondo me potrebbe fare anche il secondo portiere :D
:O
Ora mi sento il pentasport online http://live2.streamingmedia.it/blu
Contento anche io per Jorgensen :)
Una persona seria e responsabile che calca i nostri campi.
Super Frey, leggete l'intervista, fa capire molte cose di come i media cercano di metterci i baston itra le ruote...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=73064Vorrei riportare:
Certo che la sfida, diventare il numero uno, è davvero lanciata. Con Buffon in difficoltà ora pare un match fra lei e Julio Cesar.
Gigi è sempre un grandissimo nonostante qualche guaio fisico, perché l'età avanza anche per lui. Io per poter competere definitivamente con loro non posso contare purtroppo sulla Nazionale. E il mio rimpianto vero è che un giorno mi guarderò indietro e vedrò che non ho giocato con la maglia della Francia non perché non ho dato il massimo, ma perché una persona non l'ha voluto.Su questo ha ragionissima e mi dispiace tanto per lui, ma se alla Francia tengono uno come Domenech per me va benissimo!!! :asd:
Non sapevo che fosse buddista, comunque.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=73064
Su vargas..... diciamolo, caratterialmente è un bambino anche se sembra un'animale.... :D
Su vargas..... diciamolo, caratterialmente è un bambino anche se sembra un'animale.... :D
Vargas.....mi sento di rilanciare su questo giocatore...ne riparleremo alla fine della prossima stagione....;)
Il meteo prevede temporali per domani...:mad: :mad: :mad:
Ci si bagna in tribuna al Franchi???
OvErClOck82
30-05-2009, 12:38
se il tempo è come ieri sera... :asd:
oggi è una bellissima giornata però.. speriamo non peggiori
la tribuna dovrebbe essere coperta... ma il parterre non lo so...non credo che lo sia comunque...
Martino84
30-05-2009, 12:56
In tribuna se non viene il diluvio universale più no che si (ma dipende anche da dove sei in tribuna...), in parterre di tribuna (ben diverso ;)) invece la pigli tutta senza perderne una goccia... :D
questa volta non si parla di tendenza ma di previsione, il sito dell'aereonautica che è il più attendibile in assoluto prevede temporali su FIRENZE tra le 12:00 e le 17:00 ......ma comunque GORZA VIOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAA!!!!!! :D
Si possono portare gli ombrelli allo stadio con le nuove norme????:confused: :confused: :( :(
questa volta non si parla di tendenza ma di previsione, il sito dell'aereonautica che è il più attendibile in assoluto prevede temporali su FIRENZE tra le 12:00 e le 17:00
Gara bagnata :muro: Peccato...
Si possono portare gli ombrelli allo stadio con le nuove norme????:confused: :confused: :( :(
no
portsati un impermiabile o ti bagni... io preferisco la seconda tanto è estate che te ne fotte di 2 gocce :D
http://www.youtube.com/watch?v=RBHUKQ2yJB0
:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=RBHUKQ2yJB0
Prima volta che vedo un video dell'inno :D
Comunque la sentirai domani dal vivo :O
Oggi è il gran giorno, http://img378.imageshack.us/img378/8379/violasmiles6kcfc7.gif FORZA VIOLA !!! http://img378.imageshack.us/img378/8379/violasmiles6kcfc7.gif
come da rito, ecco le formazioni:
Fiorentina: Frey (C), Comotto, Zauri, Gamberini, Pasqual, Donadel, Montolivo, Semioli, Jovetic, Vargas, Gilardino. A disp: Storari, Kroldrup, Tagliani, Gobbi, Kuzmanovic, Jorgensen, Maritato. All: Prandelli.
Milan: Dida, Zambrotta, Favalli, Maldini (C), Jankulovski, Beckham, Pirlo, Flamini, Kakà, Seedorf, Inzaghi. A disp: Kalac, Nesta, Senderos, Gattuso, Ronaldinho, Shevchenko, Pato. All: Ancelotti.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
ragazzi postate la madonna di cerignola SUBITOOOOOO
E per domenica, come disse il mitico Lino Banfi:
"O MADONNA BENEDETTA DELLA RIPALTA DI CERIGNOLA...
...FAI SEGNAR IL GOL AI VIOLA!!!!!":asd: :asd:
Fino a domenica sappiamo cosa e a chi chiedere...
Eccola qui sotto (trovata su wikipedia) speriamo che ci senta :D :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/20080228005938_450px-Dt_ripalta_01.jpg
:ave: :ave: :ave:
Alla fine non l'han presa male (così sembra) neanche quelli allo stadio ... e considerando che già dopo soli 15 minuti la partita era conclusa :fagiano:
Troppe illusioni e speranze durante la settimana, il punto è che la squadra non è nemmeno scesa in campo (con la testa e con le gambe) contro un modestissimo milan.
Ora c'è da rifare la difesa da zero (e questo rimarrà un sogno) e pensare alla prossima stagione :)
pinottoegianni
31-05-2009, 15:47
Minuto 88 Gilardino
Fischio finale, applausi dalla Curva, abbracci tra i giocatori del Milan.
Fiorentina ai preliminari.
Milan in Champions.
Stadio Delle Alpi
Minuto 95
Maurito Zarate per l'impresa laziale. E' 0-1
E' festa Viola :cry:
la festa viola :ave:
vabbe' il sogno 3o posto e' sfumato, ma arrivare 4i e' stato un grandissimo risultato
ce la siamo giocata col milan, che solo kaka e ronaldinho guadagnano quanto tutta la nostra squadra
FORZA VIOLA!!!
Comunque mi aspetto la pioggia di critiche delle solite checche isteriche su fi.it :asd: altrimenti come possono sfogare la rabbia? :asd:
Martino84
31-05-2009, 17:00
Forse era la rilassatezza di quello che in fondo non ci credeva, ma io ho visto una bella prestazione contro un avversario che è oggettivamente ancora più forte di noi (per lo meno considerando gli scesi in campo). Che non tenessimo l'intensità dell'inizio era normale, e il secondo gol me lo aspettavo visti gli spazi che inevitabilmente dovevamo lasciare. Per il resto Montolivo ha fatto bene le due fasi, Donadel nei limiti delle sue qualità ha giocato bene, gli esterni si sono spenti nel secondo tempo e a Jovetic è mancato il carattere. Gila invece ha dato tutto e i difensori... bèh nel secondo tempo erano spesso uno contro uno con Kaka, Seedorf, Pato e compagnia: difficile fare i fenomeni, e il primo tempo sono stati concentrati.
Insomma io sono contento così (forse perchè non ci credevo :)) e in fondo credo che abbiamo avuto ciò che ci siamo meritati.
Quest'anno non vi potete lamentare del quarto posto, mi pare un risultato giusto ;)
In bocca al lupo per i preliminari. Se li passate, al 99% siete in terza fascia.
pinottoegianni
31-05-2009, 17:07
potete vendicarvi del lione eliminandolo nei preliminari :O
PESCEDIMARZO
31-05-2009, 19:05
o un si voleva tutti i 2-0? Tutti contenti allora!:sofico:
Per il resto non voglio dare giudizi ( solo i complimenti a chi ha motivato la squadra negli ultime due partite).
o un si voleva tutti i 2-0? Tutti contenti allora!:sofico:
Per il resto non voglio dare giudizi ( solo i complimenti a chi ha motivato la squadra negli ultime due partite).
Ed è proprio lo stesso che ha motivato la squadra nelle precedenti 8 partite (7 vittorie)! :eek: :asd:
Incredibile :)
http://img199.imageshack.us/img199/6485/p5310853.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/300/p5310851.jpg
Paolinhos
01-06-2009, 15:15
Nonostante ci credessi a bestia sono parecchio contento pure così.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la festa viola :ave:
Grandi, siete arrivati terzi.
Stagione memorabile, sono felice per voi :cry: :cry: :cry:
Nonostante ci credessi a bestia sono parecchio contento pure così.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho capito se dovrete scontrarvi col gruppetto dell'Olympiakos o con quello dell'Arsenal. Nel secondo caso sarà durissima.
Vai alla tabella "4th Qualifying Round for Champions (10 teams)"
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedcl2009.html
Voi non siete teste di serie ("Unseeded") così come Stoccarda, Ateletico Madrid, Celtic e Anderlecht. Ma appunto non so contro quali teste di serie giocherete.
pinottoegianni
01-06-2009, 17:16
Grandi, siete arrivati terzi.
Stagione memorabile, sono felice per voi :cry: :cry: :cry:
ci s'accontenta di quel che viene :O
pinottoegianni
01-06-2009, 17:18
Non ho capito se dovrete scontrarvi col gruppetto dell'Olympiakos o con quello dell'Arsenal. Nel secondo caso sarà durissima.
Vai alla tabella "4th Qualifying Round for Champions (10 teams)"
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedcl2009.html
Voi non siete teste di serie ("Unseeded") così come Stoccarda, Ateletico Madrid, Celtic e Anderlecht. Ma appunto non so contro quali teste di serie giocherete.
dipende chi passa dal primo turno ( 3° turno) del tabellone "piazzati"
se passano due tra shaktar,panatinaikos e sporting lisbona la fiorentina va in seconda fascia e si becca l'accoppiamento con una di quelle tre + arsenal e lione
http://img193.imageshack.us/img193/434/screenshot064w.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=screenshot064w.jpg)
E l'Olympiakos che ha un coefficiente di 52 contro i 42 della Fiorentina?
Che sito è quello dello screenshot?
E l'Olympiakos che ha un coefficiente di 52 contro i 42 della Fiorentina?
Che sito è quello dello screenshot?
wikipedia......il discorso è giusto così....in buona sostanza sarà partita durissima al 70%
Paolinhos
01-06-2009, 22:29
Spero solo che inizino la stagione correndo parecchio di + di quest'anno, poi si possono perdere le partite, ma voglio vedere sputare sangue dall'inizio alla fine come ha fatto il Genoa per buona parte del campionato e come facevamo noi fino all'anno scorso.
Poi per me si potrebbe pure avere in squadra la mi nonna ed il mi nonno (pace all'anima loro) ma voglio vederli spaccarsi in 2...
Diciamo anche che i preliminari pesano più a noi di quanto potevano pesare al Milan. Non abbiamo l'organico dei rossoneri e non vorrei che il turno anticipato ci tagliasse un po' le gambe... come del resto è successo quest'anno, in cui abbiamo avuto una fase di deciso calo. Poi ne siamo usciti, ma non è detto che ci possiamo sempre riuscire.
Purtroppo sono cose che fregano. Guardate il Napoli...
Dovremmo fare una buona campagna acquisti, per uscirne bene. Quanto è disposto a spendere DV?
Diciamo anche che i preliminari pesano più a noi di quanto potevano pesare al Milan. Non abbiamo l'organico dei rossoneri e non vorrei che il turno anticipato ci tagliasse un po' le gambe... come del resto è successo quest'anno, in cui abbiamo avuto una fase di deciso calo. Poi ne siamo usciti, ma non è detto che ci possiamo sempre riuscire.
Purtroppo sono cose che fregano. Guardate il Napoli...
Dovremmo fare una buona campagna acquisti, per uscirne bene. Quanto è disposto a spendere DV?
C'è di positivo che il campionato partirà il 23 agosto a causa dei mondiali, quindi per la preparazione non cambia praticamente nulla(l'andata del preliminare si gioca il 16 o il 17). L'unica squadra veramente penalizzata sarà la roma, non tanto per l'impegno del preliminare (sarà sicuramente abbordabile) ma per il fatto che giocherà il 30 di luglio!
Cmq no problem....per il preliminare siamo in una botte di ferro :D
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=37120
Paolinhos
01-06-2009, 22:49
Spero abbastanza senno son cavoli,cmq serve tenere tutti qulli di ora + un buon centrale, un buon terzino dx e un altro centrocampista.
Ci servirebbe gente con parecchia rabbia agonistica e fame di vittorie e che ci creda sempre.
Ah ed un vice Gilardino pure...
C'è di positivo che il campionato partirà il 23 agosto a causa dei mondiali, quindi per la preparazione non cambia praticamente nulla(l'andata del preliminare si gioca il 16 o il 17). L'unica squadra veramente penalizzata sarà la roma, non tanto per l'impegno del preliminare (sarà sicuramente abbordabile) ma per il fatto che giocherà il 30 di luglio!Ah, già, dimenticavo il Mondiale! Ci salva un po' le chiappe! :D
Però siamo comunque impegnati a fondo subito, speriamo di reggere.
Cmq no problem....per il preliminare siamo in una botte di ferro :D
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=37120Davvero? Mi sa che lui di ferro ha altro... :ops:
Ah, già, dimenticavo il Mondiale! Ci salva un po' le chiappe! :D
Però siamo comunque impegnati a fondo subito, speriamo di reggere.
Davvero? Mi sa che lui di ferro ha altro... :ops:
:O
Mister X? Era Crespo... risolto il piccolo mistero di Corvino
01/06/2009
Era Hernan Crespo il famoso, o famigerato, Mister X sul quale Pantaleo Corvino scatenò i cronisti alcune settimane fa. Quella che pareva una buotade, ma che appassionò per giorni anche i più seri e austeri quotidiani, venne fuori durante "30 minuto", la trasmissione di Tvr condotta da Simone Pagnini alla quale collabora fiorentina.it con Marco Dell'Olio. Nei giorni successivi Corvino, con sommo divertimento, annunciò d'aver scritto il nome in un foglio inserito in busta sigillata, il plico, così disse il Ds Viola, venne consegnato a persona di fiducia. La soluzione sarebbe arrivata dopo l'ultima di campionato. Ma la beffa era in agguato, tra Crespo e la Fiorentina c'era una stratta di mano, oro colato in altri tempi, di nessun valore al giorno d'oggi, specie nel mondo del calcio. Il Genoa infatti, saputo della bella idea di Corvino, vistosi scavalcato in classifica e in procinto di inchinarsi alla volontà della padronessa Inter cedendole i suoi due pezzi pregiati Milito e Thiago Motta, decide di tirare il colpo gobbo al club gigliato (c'è chi giura che il Ds di Vernole se la sia legata al dito e che presto restituirà pan per focaccia). Un colpo costoso perchè a fronte dell'anno di contratto fissato tra l'attaccante argentino e la Fiorentina la società ligure ha concesso a Crespo un biennale. Due anni a 1,8 milioni netti all'anno, quando la Fiorentina aveva chiuso con Crespo a non più di 1 milione netto.
S.P.
Ecco... Siamo col culo per terra :nono:
Tra un po' Preziosi mi starà sulle scatole più di Mourinho.
comunque son partiti tutti alla grande in questo calciomercato
genoa----> crespo e quaresma
napoli----> quagliarella
juve----> diego
per noi ci rimane un bernardo corradi svincolato :stordita:
Paolinhos
02-06-2009, 11:45
Maremma come siete pessimisti...
Quagliarella nn vale tutti i soldi che ha speso il Napoli, Crespo ha 33 anni, 34 il prossim'anno.
Poi Crespo è stata una ripicca di Preziosi pe rnn essere arrivatoin champion, ad 1 milione all'anno come si doveva prendere noi era buono, 1,8 per 2 anni mi sembra sinceramente troppo.
Quaresma e Diego son 2 punti interrogativi grossi come una casa, il primo all' Inter ha fatto ridere i polli, il secondo nn si sa se sarà a livelli di campionato italiano, e 25 milioni son troppi per me.
Inoltre se mi dite che rimpiazzare Milito e Thiago Motta con Crespo e Quaresma è da grande squadra io vi rispondo che go i miei dubbi, certo se li avevano presi tenendo gli altri 2 se ne poteva parlare...
Poi sicuramente mi posso sbagliare, ma faciarsi la testa prima di essere caduti....
OvErClOck82
02-06-2009, 11:50
Maremma come siete pessimisti...
Quagliarella nn vale tutti i soldi che ha speso il Napoli, Crespo ha 33 anni, 34 il prossim'anno.
Poi Crespo è stata una ripicca di Preziosi pe rnn essere arrivatoin champion, ad 1 milione all'anno come si doveva prendere noi era buono, 1,8 per 2 anni mi sembra sinceramente troppo.
Quaresma e Diego son 2 punti interrogativi grossi come una casa, il primo all' Inter ha fatto ridere i polli, il secondo nn si sa se sarà a livelli di campionato italiano, e 25 milioni son troppi per me.
Inoltre se mi dite che rimpiazzare Milito e Thiago Motta con Crespo e Quaresma è da grande squadra io vi rispondo che go i miei dubbi, certo se li avevano presi tenendo gli altri 2 se ne poteva parlare...
Poi sicuramente mi posso sbagliare, ma faciarsi la testa prima di essere caduti....
quoto... alla fine quel geniaccio di preziosi spenderà quasi 4 milioni in due anni per un 34enne... contento lui :asd:
anche io quoto Paolinhos, aspettiamo cosa succede da adesso fino a quando inizia il ritiro....vediamo un po chi arriva e chi parte, poi al sorteggio per il preliminare potremo anche fare previsioni....previsioni eh! :) FORZA VIOLA!
juninho85
02-06-2009, 13:19
quoto... alla fine quel geniaccio di preziosi spenderà quasi 4 milioni in due anni per un 34enne... contento lui :asd:
genio!
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport
Luca Calamai
Matteo Dalla Vite
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Luca Calamai
Matteo Dalla Vite
burdisso :fagiano:
La scorsa estate doveva venire in agosto, poi a causa dei vari infortuni fu confermato da mourinho.....
E' 3 anni che aspettiamo il centrale di livello internazionale (vidic, barzagli, ivanovic) speriamo non arrivi merdisso :(
Vi ricordate di reveillere? Ha fatto spesso panchina nel lione e volevano 7milioni....meno male abbiamo preso in prestito zauri senza appesantire ulteriormente il bilancio....
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=44879
Paolinhos
02-06-2009, 14:24
Luca Calamai
Matteo Dalla Vite
22 milioni cash o nulla...
Burdisso quest'anno nn si è dimostrato difensore in grado di alzare il livello del ns pacchetto arretrato, se lo tenessero loro.
Con 22 milioni ti prendi un difensore di buonissimo livello ed un centrocampista che rimpiazza Melo, magari meno falloso.
Mancherebbero il terzino dx e la riserva di Gila.
Cmq han gia preso Thiago Motta, nn credo che prenderanno pure Il ns brasiliano.
Paolinhos
02-06-2009, 14:30
Fiorentina Idea Plasil
14:28 del 02 giugno
Si apre un fronte spagnolo nel mercato della Fiorentina che, oltre a ricevere richieste per Zdrazko Kuzmanovic da club quali Siviglia, Atletico Madrid e Betis, nelle ultime settimane ha selezionato alcuni elementi che militano nella Liga e che piacciono molto a Pantaleo Corvino. Accade così che il centrocampista dell’Osasuna Jaroslav Plasil, 27 anni, nazionale ceco con un passato anche nel Monaco, sconfitto in finale di Champions League nel 2004 dal Porto di Mourinho, sia stato adocchiato dal direttore sportivo della Fiorentina, che avrebbe chiesto ai suoi osservatori una valutazione tecnica. Il costo del cartellino, al momento, si aggira sui 4 milioni di euro.
Luca Cellini
Oh, così vediamo se dopo certe prestazioni dei ns ci passa il mal di stomaco :)
Apparte tutto questo mi ricordo che nn era male, forse l'ho visto agli europei?
E' 3 anni che aspettiamo il centrale di livello internazionale (vidic, barzagli, ivanovic)... eh? :mbe:
Paolinhos
03-06-2009, 08:16
Ovvia, ecco il brasiliano che c'è in lui che esce....
Roba da pazzi, fanno 1 stagione benino (cioè + fuori che dentro al campo) e subito pretendono.
Poi uno che dice il mio futuro è nelle mani del mio agente ha gia fatto capire tutto.
Venga con 20 milioni e se ne parla.
Melo: "Da tempo trattative con l'Inter. Futuro nelle mani del mio agente"03/06/2009
Felipe Melo alla Gazzetta dello Sport: "Il mio mana*ger è da tempo in trattativa con i dirigenti nerazzurri. L’In*ter è una grande squadra e a tutti i giocatori piace militare nelle grandi squadre. Però an*che la Fiorentina ha disputato una stagione importante cen*trando un risultato prestigio*so.
Resterei volentieri anche in maglia viola. Il futuro è nel*le mani del mio manager. Per il momento voglio concentrar*mi al cento per cento su queste due gare di qualificazione mondiale. La maglia della Se*lecao è più importante di qual*siasi altra Non è vero che sono un giocatore violento — spiega il centrocampista, 14 ammoni*zioni e due espulsioni al primo anno in Italia —. Rifiuto que*sta accusa. Andate a rivedere le mie partite e vi convincere*te. Perché la mia valutazione è schizzata alle stelle? Beh, con la Fiorentina credo di aver fat*to molto bene"
se questa mossa non è fatta per avere un aumento di ingaggio poco ci manca..
Paolinhos
03-06-2009, 09:09
O porta 20 milioni o sta com'è.
Basta con sti giocatori che fanno ste cose, basta.
Roba da pazzi, fanno 1 stagione benino (cioè + fuori che dentro al campo) e subito pretendono.
Poi uno che dice il mio futuro è nelle mani del mio agente ha gia fatto capire tutto.
Melo: "Da tempo trattative con l'Inter. Futuro nelle mani del mio agente"03/06/2009
Felipe Melo alla Gazzetta dello Sport: "Il mio mana*ger è da tempo in trattativa con i dirigenti nerazzurri. L’In*ter è una grande squadra e a tutti i giocatori piace militare nelle grandi squadre. Però an*che la Fiorentina ha disputato una stagione importante cen*trando un risultato prestigio*so.
Resterei volentieri anche in maglia viola. Il futuro è nel*le mani del mio manager. Per il momento voglio concentrar*mi al cento per cento su queste due gare di qualificazione mondiale. La maglia della Se*lecao è più importante di qual*siasi altra Non è vero che sono un giocatore violento — spiega il centrocampista, 14 ammoni*zioni e due espulsioni al primo anno in Italia —. Rifiuto que*sta accusa. Andate a rivedere le mie partite e vi convincere*te. Perché la mia valutazione è schizzata alle stelle? Beh, con la Fiorentina credo di aver fat*to molto bene"
contento lui! possiamo farne a meno direi, pazienza, no ai giocatori che pensano ad andare altrove o pensano troppo ai soldi....medaglina e via!
juninho85
03-06-2009, 10:02
io rimango dell'idea che uno come liverani,a meno che non si spendano follie,non lo si rimpiazzi facilmente.
melo poteva benissimo stare in campo in un centrocampo formato da lui,liverani e montolivo a mio parere,a patto che il terzino NON sia vargas
menomale era così deciso a rimanere a firenze..ora fa come gli altri, sono nelle mani del mio agente e se ne lava le mani..
Paolinhos
03-06-2009, 10:08
io nn capisco davvero, diceva che voleva diventare capitano del futuro ed un monte di cagate.
Giocatori di calcio, che schifo.
Io lo dico da gennaio che difficilmente sarebbe rimasto a firenze :read:
Da quando lessi l'offerta (ufficiosa o ufficiale che fosse) dell'arsenal e da quando conquistò la nazionale soprattutto....
Spero solo che la contropartita non sia merdisso:muro:
burdisso :fagiano:
E' 3 anni che aspettiamo il centrale di livello internazionale (vidic, barzagli, ivanovic) speriamo non arrivi merdisso :(
In alternativa possiamo darvi Rivas :oink:
Anzi scambio alla pari Rivas+Burdisso per Melo
In alternativa possiamo darvi Rivas :oink:
Anzi scambio alla pari Rivas+Burdisso per Melo
:doh:
ci consoliamo con campagnaro
Paolinhos
03-06-2009, 14:12
Portate 22 milioni cash e vi si da melo.
Cmq tanto per dire che senza torti si sarebbe molto + in alto:
FIORENTINA, Premiata per scudetto senza torti arbitrali
03.06.2009 14:32 di Redazione FV articolo letto 105 volte
Fonte: eurosport.yahoo.it
© foto di Giacomo MoriniIl programma televisivo 'Lunedì gol', in onda sull'emittente nazionale Canale Italia, ha consegnato nelle mani del tecnico Cesare Prandelli e del centrocampista Riccardo Montolivo un premio per lo scudetto 'senza torti arbitrali' vinto dalla Fiorentina. Ogni settimana infatti Claudio Pea, opinionista del programma, tiene una rubrica di 'contro moviola' sugli episodi arbitrali del week-end in serie A, e da ciò è emerso che, nel corso dell’annata conclusasi domenica scorsa, se la Fiorentina non fosse stata fortemente penalizzata dagli errori arbitrali a proprio sfavore, il team gigliato avrebbe avuto sette punti in più di quelli realmente ottenuti a fine torneo, dunque 75. Prima in classifica, davanti all’Inter, cui andrebbero tolti dodici punti dalla classifica finale reale, che ne conta 84. 'Vincere uno scudetto a Firenze sarebbe un sogno, quindi prendiamo questo premio con un "po’ di vergogna ma come buon auspicio per il futuro" ha detto al momento di ritirare la targa mister Prandelli, mentre Montolivo ha aggiunto: "Lo scudetto così conta poco, siamo comunque contenti per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ovvero la nuova conquista dei preliminari di Champions League. Per noi arrivare a questo traguardo è come un tricolore visto le nostre potenzialità, diverse rispetto ad altri club"
Da firenzeviola.it
Poi continuiamo con la storia che vogliamo fare le vittime.
Paolì, io la vittima durante la stagione la faccio, a volte, ma il problema non viene risolto, lo scudetto lo vince chi fa più punti, i punti sono determinati dal risultato finale che scaturisce dal campo, che a sua volta è composto da vari "fattori" alcuni di cui ci sono avversi (se vogliamo dire così), perciò, niente scudetto...per adesso....:) FORZA VIOLA!
Ma quale scudetto, il prox anno giochiamo con campagnaro, panucci e barreto :fagiano:
:D
Paolinhos
03-06-2009, 14:40
Barreto e Campagnaro nn sono male.
E' ovvio che vince chi fa più gol, ma l'inter ha addirittura 12 pti in +, mi sembrano tantini, difficile anche solo pensare di competere così.
Barreto e Campagnaro nn sono male.
E' ovvio che vince chi fa più gol, ma l'inter ha addirittura 12 pti in +, mi sembrano tantini, difficile anche solo pensare di competere così.
Per fare il preliminare di champions? :muro:
Mi tengo i nostri e piglio panucci che è svincolato (visto che siamo poveri :mad: )
barreto+campagnaro ti costano 10/11M corvino è impazzito.... ha sempre detto che pigliava giocatori per fare il salto di qualità.
Io lo ripeto.
Terzino DX Panucci(0)
Vice-Gila Cruz (0)
Subotic/felipe (10)
Afellay 15
Si vende semioli (5) e si spende solo 20M il nostro budget minimo caxxo!
certo che il nostro campionato si sta veramente indebolendo...kaka' al real, ibra al barca...
morpheus85
03-06-2009, 14:53
melo io non lo voglio, più che altro se prendete burdisso vi diamo jemenz come portachiavi :read:
melo io non lo voglio, più che altro se prendete burdisso vi diamo jemenz come portachiavi :read:
burdisso è il calimero dell'inter, non lo voglio :doh:
Jimenez ha già dato, voleva il posto da titolare e la sicurezza di giocare in A e corvino l'ha rispedito al mittente ;) :D
morpheus85
03-06-2009, 15:02
burdisso è il calimero dell'inter, non lo voglio :doh:
Jimenez ha già dato, voleva il posto da titolare e la sicurezza di giocare in A e corvino l'ha rispedito al mittente ;) :D
rivas? vieira? cruz? obinna? suazo? interessa qualcosa di particolare? :D
rivas? vieira? cruz? obinna? suazo? interessa qualcosa di particolare? :D
A me non dispiacerebbe mancini :D
Se prandelli vuole giocare col 4-2-3-1 sarebbe ottimo
Ovviamente dopo la pessima annata il costo del cartellino vale 2lenticchie e mezzo :read:
E il giocatore deve dimezzarsi lo stipendio(mi pare che prenda 3M netti), quindi la vedo impossibile....
juninho85
03-06-2009, 22:43
certo che il nostro campionato si sta veramente indebolendo...kaka' al real, ibra al barca...
gazzosa,è solo gazzosa
gazzosa,è solo gazzosaE la birra quela sarebbe?
Comunque non ho capito, secondo te sono tutte scene ed alla fine resteranno a Milan e Inter?
juninho85
04-06-2009, 10:52
E la birra quela sarebbe?
Comunque non ho capito, secondo te sono tutte scene ed alla fine resteranno a Milan e Inter?
ibrahimovic avrà il suo aumento e berlusca farà il suo consueto show a reti unificate
ibrahimovic avrà il suo aumento e berlusca farà il suo consueto show a reti unificate
ridicoli se danno un altro aumento a ibrahimovic:rolleyes:
juninho85
04-06-2009, 11:01
finchè esisteranno i polli che si fanno spennare per ridicola passa sicuramente la dirigenza.
quel mercenario si lamenta tanto che ha mugolii alla panza,intanto lui cosa ha fatto per farla vincere questa coppa all'inter?!
finchè esisteranno i polli che si fanno spennare per ridicola passa sicuramente la dirigenza.
quel mercenario si lamenta tanto che ha mugolii alla panza,intanto lui cosa ha fatto per farla vincere questa coppa all'inter?!
fanno meglio a darlo via, ha già uno stipendio da folli..ma finchè pagano senza fare una piega -:stordita:
Paolinhos
04-06-2009, 11:41
La società ringrazia i tifosi con una pagina sulla "Gazzetta". FOTO
04/06/2009
Una pagina de La Gazzetta dello Sport per ringraziare il 12° uomo in campo, ovvero i tifosi della Fiorentina, questa la bella iniziativa della società viola scoperta oggi sfogliando il quotidiano sportivo. Questa la pagina della rosea:
http://www.fiorentina.it/foto/32009%281%29.jpg
C'avranno anche zero euri, ma solo questa cosa mi rende orgoglioso di questa società.
04/06/2009
Una pagina de La Gazzetta dello Sport per ringraziare il 12° uomo in campo, ovvero i tifosi della Fiorentina, questa la bella iniziativa della società viola scoperta oggi sfogliando il quotidiano sportivo. Questa la pagina della rosea:
C'avranno anche zero euri, ma solo questa cosa mi rende orgoglioso di questa società.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che società :cool:
Intanto continuano le voci su F.Melo (a questo punto si aspetta solo l'offerta giusta) e si parla di mariga. E' un giocatore alla muntari, molto interessante in prospettiva ma forse ancora un pò grezzo
Paolinhos
04-06-2009, 15:57
Dare via Melo per Mariga e Barreto a me va pure bene, e cmq se viene ceduto c'è l'ok di PRandelli che di sicuro c'ha la vista + lunga di noi per queste cose.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCategoria=&IDNotizia=73284
quante caxxate dicono i calciatori :O
Paolinhos
04-06-2009, 18:04
Poero bischero e 2 :)
Poero bischero e 2 :)
€€€€€€€€ :O
Per la primavera si dovrebbe prendere Di tacchio, incontrista classe 90
ifrenk88
04-06-2009, 18:18
iscritto :D ciao a tutti e ... forza violaaaaaaaaaaaa
Paolinhos
04-06-2009, 18:26
Ciao e benvenuto :)
04/06/2009
Grandi, ottima iniziativa :) :ave:
Poero bischero e 2 :)Quoto :asd:
iscritto :D ciao a tutti e ... forza violaaaaaaaaaaaaBenvenuto! :)
Perché sciopero dell'avatar? :D
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCategoria=&IDNotizia=73284
quante caxxate dicono i calciatori :O
ha il naso lungo crespo! bastava dire che è a genova perchè prende molti più tintinnanti! :D FORZA VIOLA!!!
Caso Inter-Felipe Melo: ma non si doveva prima contattare le società?
05/06/2009
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
OvErClOck82
05-06-2009, 14:07
Caso Inter-Felipe Melo: ma non si doveva prima contattare le società?
05/06/2009
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
per quanto si sia comportato a merda sinceramente mi dispiacerebbe darlo via.. all'inter poi...
ma piuttosto sbolognamolo al chelsea, così si piglia Ivanovic
per quanto si sia comportato a merda sinceramente mi dispiacerebbe darlo via.. all'inter poi...
ma piuttosto sbolognamolo al chelsea, così si piglia Ivanovic
beh 18 milioni piu' meta' suazo non sarebbero mica male
OvErClOck82
05-06-2009, 14:22
beh 18 milioni piu' meta' suazo non sarebbero mica male
no no, per carità... anzi :Perfido:
Paolinhos
05-06-2009, 14:25
Ma speriamo invece che per una volta gli facciano il culo a chi agisce così, allì inter ed al procuratore di melo.
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=62777
Mi sembrava un pò grandicello dai filmati, chissà quanti anni ha babacar:sofico:
Qualche novità di rilievo oggi. Il procuratore di panucci (e pellissier) è stato avvistato in sede viola, ma non ha confermato nessuna operazione
Mentre è in dirittura d'arrivo l'acquisto in comproprietà del giovane centrocampista (incontrista) Di Tacchio, classe 90, buon esordio in serie B con l'Ascoli. Andrà a rinforzare il centrocampo della primavera visto che ci saranno diversi fuori quota, sperando che in futuro possa essere utile per la prima squadra. Nell'affare dovrebbe rientrare anche arturo lupoli, talento negli allievi del parma al pari di beppe rossi, ma mai sbocciato purtroppo. Fu prelevato a parametro zero dall'arsenal ed è stato girato in prestito prima al treviso poi a 2 squadre inglesi della serie B inglese dove ha segnato qualche gol e tanta panchina.
10-06-2009, 07:04
Ragazzi...
precisazioni da niubbo!!!
1) FORZA FIORENTINA!
2) Ma che ha fatto Melo?? Sono di Roma e non ho molte possibilità di seguire da vicino le vicende societarie. Poi, un parere del tutto personale, per come gioca per me, può anche andare a pistare DDV, è troppo forte e non va venduto MAI!!!
3) Come faccio ad aggiungere in calce alle str....ate che scrivo il bellissimo banner del Viola Clan?
4) FORZA FIORENTINA!!!
Grazie a tutti!:D
E di questo scambio alla pari Pasqual-Marchionni che ne pensate?
@Tayaka74: per il banner, entra nel tuo profilo e modifica la firma, mettendoci l'immagine del banner proprio come faresti in un messaggio del forum. Se hai dubbi, chiedi.
Paolinhos
10-06-2009, 18:59
Misembra una vaccata.
anche a me,
sulla fascia la coppia pasqual dietro vargas davanti funzionava alla grande, perchè cambiarla?
inzimino
10-06-2009, 22:22
E di questo scambio alla pari Pasqual-Marchionni che ne pensate?
:eek:
Direi che non se ne parla nemmeno !
Takaya74
11-06-2009, 06:22
Grazie Max.
Tutto fatto era facile.
Per lo scambio direi che è veramente una grandissima str....ata.
Ma si parla di qualche acquisto importante... oppure anche il prossimo anno si soffre come bestie.
Ma sto cacchio di salto di qualità quando arriva.
La presidenza fin ora non mi ha MAI deluso, spero che non si riveli come tutte le altre. Ovvero creare una squadra che si piazzi stabilmente tra il 7° e il 4° posto, sarebbe piuttosto triste.
L'obiettivo sarebbe vincere lo scudetto, prima o poi. Ma il fatto è che al momento nessuna squadra riesce a stare costantemente davanti alle tre squadre strisciate... non a tutte e tre, per lo meno.
In tempi abbastanza recenti c'erano riuscite Lazio e Roma, ma con bilanci su cui è meglio stendere un velo pietoso (per molto meno la Fiorentina è stata spedita in C2).
Paolinhos
11-06-2009, 08:13
PAZIENZA
Dovete avere pazienza, possibile che nn lo capite che nn abbiamo i soldi di Moratti e che dobbiamo stare tranquilli ed aspettare?
C'era stato detto che si provava e ripeto provava a vincere qualcosa d'importante in 7/8 anni,ne son passati 4, c'è stata la penalizzazione.
Quindi ci vuole pazienza.
E cmq sia io nn mi ricordo di una Fiorentina che per 4 anni di fila si piazza nei primi 4 posti, quindi oltre che pazienza ci vuole pure fiducia.
Tenendo tutti i ns ci vogliono solo un paio d'innesti (centrale difensivo e terzino dx) e la squadra è gia molto competitiva.
Non lo vedete che il Milan vende i suoi campioni e nn compra per il momento, nn vedete che Ibra vuole andarsene via dall' Inter, nn vedete che la Roma è col culo per terra?
Quindi se hanno problemi loro figuratevi noi.
Aspettate ed abbiate fiducia.
Takaya74
11-06-2009, 08:50
Ma Pazienza non l'abbiamo venduto???
BUHAHAHAHAHAHA...
A parte tutto, lo so che DDV non ha i soldi di Moratti e pure il Milan non sta messo troppo bene, però mi sembra ci sia un pò di immobilità.
La viola si è piazzata ai piani alti della classifica negli ultimi anni, (regalandomi gioie estreme) ma temo che questo immobilismo porti solo ad un inevitabile ridiscesa.
Spero tanto che tu abbia ragione.
Io di pazienza ne ho a tonnellate, ma mi piacerebbe vedere un miglioramento, anche se di pochissimo, ma non rimanere fermi.
Incrocio le dita, intanto prendo per il culo i miei concittadini Romanisti, quanto sassi che mi so levato st'anno.
Paolinhos
11-06-2009, 08:56
Ma Pazienza non l'abbiamo venduto???
BUHAHAHAHAHAHA...
A parte tutto, lo so che DDV non ha i soldi di Moratti e pure il Milan non sta messo troppo bene, però mi sembra ci sia un pò di immobilità.
La viola si è piazzata ai piani alti della classifica negli ultimi anni, (regalandomi gioie estreme) ma temo che questo immobilismo porti solo ad un inevitabile ridiscesa.
Spero tanto che tu abbia ragione.
Io di pazienza ne ho a tonnellate, ma mi piacerebbe vedere un miglioramento, anche se di pochissimo, ma non rimanere fermi.
Incrocio le dita, intanto prendo per il culo i miei concittadini Romanisti, quanto sassi che mi so levato st'anno.
Non mi pare che tu ne abbia a tonnellate, infatti stai gia dicendo che c'è immobilismo, aspetta, che te lo dice che se le cose nn vengono scritte sui giornali (che per il 90% scrivono cazzate) sotto sotto qualcosa si muova?
Eppure ormai lo dovreste sapere come si muove Corvino, alla luce del sole è molto difficile.
Takaya74
11-06-2009, 09:51
Non mi pare che tu ne abbia a tonnellate, infatti stai gia dicendo che c'è immobilismo, aspetta, che te lo dice che se le cose nn vengono scritte sui giornali (che per il 90% scrivono cazzate) sotto sotto qualcosa si muova?
Eppure ormai lo dovreste sapere come si muove Corvino, alla luce del sole è molto difficile.
Si ok... forse sono un pò impaziente.
Ed è anche vero che sui giornali si leggono solo stronzate, però, passatemi l'espressione: non ho buone vibrazioni.
Corvino è un grandissimo... ma conil caso Pazzini, non ha fatto una gran mossa. Dico io, ma lo si poteva mandare in prestito?
Diciamo la verità, mi sto cagando sotto. In questi anni mi sono divertito, e a maggio, già si vedeva l'andazzo per il campionato successivo, ma ad oggi nulla.
Ho paura che il divertimento sia finito.
ancora una volta sono d'accordo con Paolinhos (siamo sempre in guerra però per il "caso Mutu" :D ) e predico pazienza....pazienza...e ce ne vuole tanta ma credo, che ne varrà la pena, devo anche io fare un analisi della situazione? per adesso non vedo troppi disfattisti in giro e pare non ce ne sia bisogno.....ma comunque: PAZIENZA! abbiate .....pazienza....:O FORZA VIOLA!!!
Si ok... forse sono un pò impaziente.
Ed è anche vero che sui giornali si leggono solo stronzate, però, passatemi l'espressione: non ho buone vibrazioni.
Corvino è un grandissimo... ma conil caso Pazzini, non ha fatto una gran mossa. Dico io, ma lo si poteva mandare in prestito?
Diciamo la verità, mi sto cagando sotto. In questi anni mi sono divertito, e a maggio, già si vedeva l'andazzo per il campionato successivo, ma ad oggi nulla.
Ho paura che il divertimento sia finito.
forse su questa cosa di Pazzini hai ragione, in parte. ma diciamo che Corvino ha dovuto venderlo in quanto il pazzo voleva andare via, via via VIA e noi del resto abbiamo un certo Gilardino come centravanti titolare, con un certo Mutu come seconda punta ed un certo Jovetic che potrebbe diventare molto molto forte......dunque, alla luce dei fatti, stiamo ancora a rimpiangere pazzini? ok essere affezzionati al giocatore ma.....
Takaya74
11-06-2009, 13:01
forse su questa cosa di Pazzini hai ragione, in parte. ma diciamo che Corvino ha dovuto venderlo in quanto il pazzo voleva andare via, via via VIA e noi del resto abbiamo un certo Gilardino come centravanti titolare, con un certo Mutu come seconda punta ed un certo Jovetic che potrebbe diventare molto molto forte......dunque, alla luce dei fatti, stiamo ancora a rimpiangere pazzini? ok essere affezzionati al giocatore ma.....
Si, ma.... il PAZZO è il PAZZO!
Spero veramente di avere torto, e che i risultati mi ricaccino in gola le mie parole.
Ho solo paura che Mutu vada via, che Melo vada via... ecc. ecc.
Cercate di capirmi, io sono a Roma. E' dura per i viola qui.
Mi sento male FORZA FIORENTINAAAAAAAAA!!!!!!!
Si, ma.... il PAZZO è il PAZZO!
Spero veramente di avere torto, e che i risultati mi ricaccino in gola le mie parole.
Ho solo paura che Mutu vada via, che Melo vada via... ecc. ecc.
Cercate di capirmi, io sono a Roma. E' dura per i viola qui.
Mi sento male FORZA FIORENTINAAAAAAAAA!!!!!!!
se per te è dura da Roma (abbastanza vicino a Firenze) immaginati se è dura per me al nord-Sardegna in un paese di gobbi-convinti-montati-antisportivi :cry: .....FORZA VIOLA!
Takaya74
11-06-2009, 20:09
se per te è dura da Roma (abbastanza vicino a Firenze) immaginati se è dura per me al nord-Sardegna in un paese di gobbi-convinti-montati-antisportivi :cry: .....FORZA VIOLA!
Ti sono vicino... però dopo quello che è successo (RUBBUVENTUS) io con gli Juventini a stento ci parlo, li guardo dall'alto in basso, manco fossero ricoperti di merda, e come provano ad alzare la cresta, gli ricordo che sono dei ladri schifosi.
JUVE MERDAAAA e FORZA FIORENTINAAAA!!!!!
Mercato: Owen cerca nuovo club. Fiorentina pensa a lui come vice-Gila
14/06/2009
Secondo l'edizione odierna del Sunday Sun l'agente di Michael Owen, attaccante del Newcastle in scadenza contrattuale con il club da poco retrocesso in Championship (la Serie B inglese) avrebbe consegnato ad otto dei club più importanti d'Europa una sorta di curriculum del suo assistito nel tentativo di trovare una nuova sistemazione all'ex golden boy del calcio britannico. Fra le società interessate, secondo il sito d'informazione, ci sarebbe anche la Fiorentina: una destinazione che anche il giocatore sembrerebbe tenere in debita considerazione (preferendo comunque una pista inglese), consapevole però dell'ampia riduzione dell'ingaggio che sarebbe necessaria per rientrare nei parametri economici del club gigliato.
bellissimi i commenti :D
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=73540
quante bischerate scrivono i giornalai in questo periodo..... se non possiamo arrivare ai grandi centrali spero acquistano uno tra santacroce o esposito. Per il resto non ci resta che aspettare
Paolinhos
15-06-2009, 07:41
Magari Owen e credo nn sia neanche troppo difficile, viene da un club che è in serie b inglese non può pretendere + di tanto.
L' unica cosa è sperare che sia a posto fisicamente se lo fosse sarebbe un grande acquisto.
X Pazzini ci sono rimasto molto male pure io ma purtroppo era il giocatore che nn voleva + stare giustamente a firenze.
Gli auguro ogni bene e vedremo l'anno prossimo quanto vale, x ora godiamoci il Gila che ha solo 2 anni in + ed è parecchio + forte.
Vedrete che alla fine cercheranno di trattenere tutti come è stato + volte detto da Corvino e Prandelli, l'unico su cui ho dei dubbi purtroppo è Pasqual xkè se nn rinnova sarebbe da bischeri perderlo a parametro 0 l'anno prossimo.
Sinceramente spero rinnovi, terzini anche decenti o migliori di lui ce ne sono pochissimi a giro e se ci sono costano uno stonfo.
X me lui vuole giustamente delle garanzie di poter giocare.
azz eravamo in terza pagina! :eek: non posta più nessuno? si prepara il topic per la prossima stagione? intitoliamo per caso il topic "zero euro"??? eheheheheh:Prrr: FORZA VIOLA! (anche con zero euro) :cry:
Campioni d'Italia :cool: (allievi) 22vittorie 2 pareggi 0 sconfitte il campionato, poi la fase ad eliminazione (con beffa al genoa :D ) e la vittoria per 3 a 1 in finale con l'inter
Ci sono delle giovani promesse che nel futuro potranno arrivare in prima squadra (carraro e babacar, ma anche agey)
OvErClOck82
19-06-2009, 21:23
mi fa un immenso piacere che siamo campioni d'italia con gli allievi.. .maaaaa
chi si compra quest'anno ? :stordita:
mi fa un immenso piacere che siamo campioni d'italia con gli allievi.. .maaaaa
chi si compra quest'anno ? :stordita:
Drenthe forse....vedremo :stordita:
Paolinhos
19-06-2009, 23:24
Pensa che tra un paio di anni quegli allievi saranno in prima squadra e vedrai che ti torna i lsorriso :)
Montolivo e Felipe Melo in campo... sto guardando la partita più che altro per la loro presenza :D
Paolinhos
21-06-2009, 20:21
Pure io e son contento di una cosa: L'italia sta perdendo 3 a 0 e Montolivo è il meno peggio.
Pure io e son contento di una cosa: L'italia sta perdendo 3 a 0 e Montolivo è il meno peggio.E non sta facendo un cazzo!
Quindi, immaginiamoci gli altri... :muro:
E' dal 2006 (basta cercare sui topic del mondiale) che dico che questa nazionale di vecchi raccomandati va buttata :asd: i risultati si vedono da tempo e soprattutto si vedranno in futuro :sbonk:
Zambrotta, Camoranesi, Cannavaro, Pirlo (+ Grosso e Gattuso in panca e i vari raccomandati delle strisciate che non si son visti a questo torneo) ... son dei rottami ambulanti!
Anche Toni ormai si trascina stile Vieri :muro:
Montolivo non mi è piaciuto particolarmente (come in certe partite con la viola) ma almeno non ha combinato pasticci :asd:
EDIT: ecco esce ed entra Pepe :asd: per conto mio può far goal pure Felipe Melo ora :O
Beh, se non altro Pepe ha fatto benino, ha messo un po' di spinta.
Ma è una Nazionale che va rifondata, l'ho detto nel thread sulla CC e lo confermo.
Paolinhos
21-06-2009, 22:35
E' una nazionale di raccomandati come l'allenatore che li fa giocare, il Brasile ha giocato solo 15 minuti e c'ha fatto 3 pere, se giocavano 90 minuti finiva 20 a 0.
Non si possono + vedere questo modulo e questi giocatori che nn corrono e nn fanno una sega in campo.
Via tutti.
Takaya74
22-06-2009, 06:36
E' una nazionale di raccomandati come l'allenatore che li fa giocare, il Brasile ha giocato solo 15 minuti e c'ha fatto 3 pere, se giocavano 90 minuti finiva 20 a 0.
Non si possono + vedere questo modulo e questi giocatori che nn corrono e nn fanno una sega in campo.
Via tutti.
Si è vero ma.... Il Brasile ha giocato 15 min., l'Italia manco quelli.
Io dico che cambiando 3/4 giocatori e gli altri prendendoli a calci in culo per farli correre, non era così facile batterci.
L'Italia di ieri, soprattutto, aveva voglia di andare in vacanza.
Vado un pò controcorrente, secondo me il Brasile non è tutta sta forza. Abbiamo fatto diventà un fenomeno quella pippa de Fabiano.... e daiiii.....
Se al Brasile gli togli Kakà e Robinho e Maicon, è una squadra normale. (ovviamente a parte il nostro Melo).
Paolinhos
22-06-2009, 07:59
Cmkq ci lamentiamo tanto dei ns difensori centrali quando vedendo cannavaro - chiellini nn è che han fatto sta grande impressione.
Takaya74
22-06-2009, 12:49
Chiellini ha fatto abbastanza pena, come del resto gli altri.
Una gran delusione anche, uno che ritengo tra i primi 5 centrocampisti del mondo, De Rossi.
La cosa che mi fa rabbia, è che con un pò di voglia e orgoglio ieri la figuraccia la potevamo far fare a loro.
Invece ora si sentono pure una gran squadra.... e rosico pure per quel cialtrone che hanno in panchina. Sto rosicone de merda.
Scusate... sto un pò avvelenato!!!:ncomment:
Drenthe è vicino. Mi sembra un'operazione intelligente prenderlo in prestito col diritto di riscatto (se fosse fissato a 9/10 sarebbe perfetto, il real lo pagò 14). Uno tra gobbi e pasqual (entrambi in scadenza 2010) sarà "sacrificato" per non perderlo a zero euro e all'altro sarà proposto il rinnovo. I soldi incassati (sui 5milioni) saranno investiti per il vice-gila o per il centrale.
Molte operazioni "minori" definitive
ACF: acquisito a titolo definitivo Acosty Maxwell dalla Reggiana
25/06/2009
La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante Acosty Boadu Maxwell (classe '91) dalla Reggiana Calcio.
ACF: ceduto all'Eupen Alex a titolo definitivo e Lepiller in prestito
25/06/2009
La Fiorentina comunica di aver ceduto al K.A.S EUPEN, Club che milita nella serie cadetta belga, le prestazioni sportive del difensore Alex Da Costa (classe 89) a titolo definitivo e le prestazioni sportive dell'attaccante Matthias Lepiller (classe 88) a titolo temporaneo.
ACF: Ondrej Mazuch ceduto in prestito all'Anderlecht
25/06/2009
La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Ondrej Mazuch (classe '89) all'Anderlecht
ACF: Lupoli se ne va all'Ascoli, Di Tacchio in viola
25/06/2009
La Fiorentina comunica di aver ceduto in compartecipazione le prestazioni sportive dell'attaccante Arturo Lupoli (classe '86) all'Ascoli Calcio e di aver acquisito in compartecipazione le prestazioni sportive del giovane centrocampista Francesco Di Tacchio (classe '90) dall'Ascoli Calcio.
ACF: Del Sante ceduto in compartecipazione al Varese
25/06/2009
La Fiorentina comunica di aver ceduto in compartecipazione le prestazioni sportive del giovane calciatore Stefano Del Sante (classe '87) al Varese Calcio.
ACF Fiorentina
Marchionni è vicinissimo alla fiorentina (2,7 per la comproprietà libera) c'è chi dice che questo acquisto escluderebbe Drenthe. Oppure si prendono tutti e due. Vedremo comunque finalmente ci siamo mossi :D
sasuke88
27-06-2009, 10:21
sempre presenti
non capisco perchè si è alla ricerca di drenthe... sulla sinistra siamo coperti e mi sembra un clone di vargas. Speriamo siano solo speculazioni da calciomercato.
non capisco perchè si è alla ricerca di drenthe... sulla sinistra siamo coperti e mi sembra un clone di vargas. Speriamo siano solo speculazioni da calciomercato.
Ci sono 2 interpretazioni nell'ottica del budget zero e del mercato con la fantasia ;)
Corvino vende uno tra gobbi/pasqual per non perderlo a zeru euri il prossimo anno(vanno in scadenza nel 2010). Incassa 5 o 6 milioni e quei soldi li investe per i giocatori che ci mancano. Piglia Drenthe gratis e se fa bene il prossimo anno lo riscatta ad una cifra buona (il real lo pagò 14, noi lo riscattiamo a 9/10). Drenthe è un giocatore che potrebbe essere un crack, ha doti fisiche/tecniche fuori dal comune anche meglio di vargas, ma proprio come vargas è debole caratterialmente...sono 2 bambinoni
Corvino sta trattando la cessione di vargas ad una cifra vicina ai 15milioni ad una squadra turca, desiderosa di puntare forte sull'esterno peruviano
E' fantamercato, ma è una notizia pubblicata da repubblica :D
Sia gobbi che pasqual hanno mercato, non a cifre esagerate, ma si possono piazzare. Io terrei pasqual, terzini piu forti di lui in italia non ce ne sono (grosso e dossena? Ma per cortesia) e venderei gobbi che vuole giocare con piu continuità.
Poi si parla dell'acquisto a metà di marchionni in vista della partenza di semioli o santana a titolo definitivo. Anche questa sarebbe un'operazione intelligente per raccimolare soldi freschi per il mercato, soprattutto per comprare questo benedetto centrale di difesa.
Settimana prossima ci dovrebbero essere i primi annunci. Drenthe e marchionni sono dati quasi per sicuri, ma finchè non vengono annunciati dal sito ufficiale non mi fido :D
che poi non capisco sta storia dei soldi zero... diciamo che i della valle non vogliono sganciare soldi. L'hanno scorso hanno sborsato 50 milioni ma metà sono tornati attraverso le cessioni a gennaio quindi...
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=46261
CORVINO, Cerchiamo un accordo per Cruz
Dai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dice a chiare lettere che l'argentino Julio Cruz è un nome concreto per rinforzare l'attacco di Cesare Prandelli: "L'idea Cruz è nata poche settimane fa, il giocatore non lo scopriamo certo adesso. Vediamo nei prossimi giorni se possiamo raggiungere un accordo, di sicuro piace al nostro tecnico Prandelli, e cercheremo di accontentarlo. In avanti faremo pochissimi cambi, ma il mercato è ancora lungo". E' noto dell'interesse di Napoli e Parma per el Jardinero, ma la Fiorentina sembra realmente in pole position per assicurarsi l'ex bomber dell'Inter.
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=46261
CORVINO, Cerchiamo un accordo per Cruz
Dai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dice a chiare lettere che l'argentino Julio Cruz è un nome concreto per rinforzare l'attacco di Cesare Prandelli: "L'idea Cruz è nata poche settimane fa, il giocatore non lo scopriamo certo adesso. Vediamo nei prossimi giorni se possiamo raggiungere un accordo, di sicuro piace al nostro tecnico Prandelli, e cercheremo di accontentarlo. In avanti faremo pochissimi cambi, ma il mercato è ancora lungo". E' noto dell'interesse di Napoli e Parma per el Jardinero, ma la Fiorentina sembra realmente in pole position per assicurarsi l'ex bomber dell'Inter.
CORVINO, Seguiamo Cruz ma mai dette certe cose
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, precisa che contrariamente a quanto è stato riportato in giornata da alcuni media, Julio Ricardo Cruz è un calciatore che la Fiorentina sta seguendo, ma così come sta seguendo altri calciatori. Il Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino, precisa inoltre che tutte le altre le dichiarazioni riportate in merito sono del tutto prive di fondamento. Con questo comunicato la Fiorentina smentisce le parole attribuite al diesse viola da Mediaset Premium.
:stordita:
Fino a lunedi/martedi non ci saranno novità di rilievo....si parla dell'interesse del parma per santana e della samp per semioli.
ma della notizia che quello a partire sarà vargas che dite? io non capisco perche' scommettere su drente vendendo uno tra vargas o pasqual quando la fascia sinistra lo scorso fine campionato e' stata la cosa piu bella della squadra
Takaya74
30-06-2009, 16:27
Scusate....
Chi è così cortese da spiegarmi perchè quest'anno Della Valle ha deciso di chiudere il rubinetto??
Che è..... si andava troppo bene ed allora non montiamoci la testa... o c'è qualcosa che non so?
Chi mi chiarisce/conforta?
Grazie.
Scusate....
Chi è così cortese da spiegarmi perchè quest'anno Della Valle ha deciso di chiudere il rubinetto??
Che è..... si andava troppo bene ed allora non montiamoci la testa... o c'è qualcosa che non so?
Chi mi chiarisce/conforta?
Grazie.
semplice lo scorso anno è stato utilizzato il budget anche d questa stagione... quindi quest anno 0 euri, acnhe se penso che un colpo a sorpresa verrà fatto, finche non verrà fatto il nuovo stadio o il centro sportivo i dv staranno col braccino corto (aggiungo giustamente)
semplice lo scorso anno è stato utilizzato il budget anche d questa stagione... quindi quest anno 0 euri, acnhe se penso che un colpo a sorpresa verrà fatto, finche non verrà fatto il nuovo stadio o il centro sportivo i dv staranno col braccino corto (aggiungo giustamente)
si ma a gennaio hanno venduto e hanno incassato metà budget dello scorso anno quindi...
Takaya74
30-06-2009, 18:21
Ma poi.... st'altra favola dello stadio....
Voi che (magari siete di Firenze) ne sapete qualcosa in più o sono solo chiacchiere? Per il colpo di mercato un pò ci spero anche io....
Scusate, non vorrei sembrare il bastian contrario, ma non mi sembra una mossa molto furba quella di investire il budget di due anni in uno solo.
Che ne pensate?
Ma poi.... st'altra favola dello stadio....
Voi che (magari siete di Firenze) ne sapete qualcosa in più o sono solo chiacchiere? Per il colpo di mercato un pò ci spero anche io....
Scusate, non vorrei sembrare il bastian contrario, ma non mi sembra una mossa molto furba quella di investire il budget di due anni in uno solo.
Che ne pensate?
lo scorso anno eravamo in champions e la squadra necessitava di rinforzi, da qui l'idea di unire il budget di 2 anni
Due notizie fresche :D
http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/acquisito-natali.html
1) La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Cesare Natali (classe '79) dal Torino Calcio.
2) Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:
1. - Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.
2. -Il Direttore Sportivo precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.
3. - La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue.
juninho85
04-07-2009, 21:18
la juve sta per fare lo stesso errore dell'anno scorso con xabi alonso-poulsen,a quanto pare la lezione non le è servita
Takaya74
06-07-2009, 11:08
Raga.... ma sta storia di Melo alla juve???
Qualcuo mi tranquillizzaaaaaa.........:muro:
OvErClOck82
06-07-2009, 12:03
se lo vendono alla juve sono dei deficienti con la D maiuscola...
se proprio lo si deve vendere almeno vendiamolo a qualche squadra estera...
ronaldovieri
06-07-2009, 13:38
se lo vendono alla juve sono dei deficienti con la D maiuscola...
se proprio lo si deve vendere almeno vendiamolo a qualche squadra estera...
datelo a noi
vi diamo burdisso in cambio :cool:
Martino84
06-07-2009, 14:45
C'è poco da tranquillizzare, secondo me la cessione di Melo è stata già decisa da un mese, le parti si sono messe d'accordo perchè sia la Fiorentina che Melo fossero "contente" e così Melo e l'agente sono stati relativamente zitti fino alla fine della Confederation Cup e hanno permesso il rinnovo del contratto con l'inserimento di una clausola rescissoria abbondante per permettere alla Fiorentina di avere tutto il potere contrattuale per spuntare il prezzo massimo, in cambio Melo è stato messo all'asta e andrà via a meno che non siano le interessate a ritirarsi.
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che Felipe continui a dire che il suo futuro è nelle mani del Signore perchè è veramente ridicolo...
Garagino
06-07-2009, 18:04
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che Felipe continui a dire che il suo futuro è nelle mani del Signore perchè è veramente ridicolo...
http://img20.imageshack.us/img20/3541/felipemlo.jpg (http://img20.imageshack.us/i/felipemlo.jpg/)
OvErClOck82
07-07-2009, 22:18
Sky: La Juve acquista Felipe Melo. 20 milioni più Marchionni.
07/07/2009
Secondo Sky la Juventus avrebbe chiuso con la Fiorentina per Felipe Melo, domani dovrebbe esserci l'annuncio. 20 milioni più l'intero cartellino di Marchionni, questa dovrebbe essere la cifra.
da fioentina.it
no che non l'hanno fatto...:mc:
Martino84
07-07-2009, 22:38
E Melo fu. Io è dalla fine del campionato che dico che il miglior acquisto della Fiorentina quest'anno sarebbe stato riuschire a trattene tutti quelli "boni", cmq vediamo di non abbassare il livello e di avere meno problemi tattici con qualche infortunio in meno e possiamo puntare di nuovo al 4° posto e magari fare una CL con più tranquillità dell'anno scorso.
D'altra parte non è facile come a Football Manager dove quest'anno ho un centrocampo in cui si alternano tra gli altri Fabregas, Xabi, Pirlo, Iniesta e Deco ovviamente non ho la Viola ma il Barca. :D
OvErClOck82
07-07-2009, 22:41
E Melo fu. Io è dalla fine del campionato che dico che il miglior acquisto della Fiorentina quest'anno sarebbe stato riuschire a trattene tutti quelli "boni", cmq vediamo di non abbassare il livello e di avere meno problemi tattici con qualche infortunio in meno e possiamo puntare di nuovo al 4° posto e magari fare una CL con più tranquillità dell'anno scorso.
D'altra parte non è facile come a Football Manager dove quest'anno ho un centrocampo in cui si alternano tra gli altri Fabregas, Xabi, Pirlo, Iniesta e Deco ovviamente non ho la Viola ma il Barca. :D
si, ma per quanto mi riguarda Melo lo potevano anche vendere (anche se un pò mi dispace).. ma NON ALLA JUVE, cazzo! :muro:
e non (solo) perchè sono i gobbi, ma perchè si rafforza una rivale che se non è allo stesso livello ci manca davvero poco... sia la juve o la roma...
cazzo, potevano venderlo all'arsenal, no ? :muro:
Martino84
07-07-2009, 22:47
Vero, ma ignoravo il problema per non aumentare la soddisfazione di quei tifosi che non nomino, tutto qui! ;)
A me girano perchè è andato via, il resto per quanto sia peggiora di poco la situazione, punti di vista èh...
OvErClOck82
07-07-2009, 22:52
Vero, ma ignoravo il problema per non aumentare la soddisfazione di quei tifosi che non nomino, tutto qui! ;)
A me girano perchè è andato via, il resto per quanto sia peggiora di poco la situazione, punti di vista èh...
su fiorentina.it tra un pò arriveranno a meditare un attentato contro i della valle :rotfl: i soliti esagerati :asd:
io sinceramente sono un pò dispiaciuto, ma mi fido della dirigenza... è logico che non avendo montagne di milioni da spendere come le strisciate ci si debba affidare all'intuito del Corvo più che al portafoglio... solo che con questi 20 milioni (più quelli che sono arrivati dalla cessione del pazzo e di osvaldo, che credo siano a disposizione di corvino, no ?) ora si deve necessariamente comprare qualcuno di livello..
Huntelaar quanto costa ? :stordita:
si, ma per quanto mi riguarda Melo lo potevano anche vendere (anche se un pò mi dispace).. ma NON ALLA JUVE, cazzo! :muro:
e non (solo) perchè sono i gobbi, ma perchè si rafforza una rivale che se non è allo stesso livello ci manca davvero poco... sia la juve o la roma...
cazzo, potevano venderlo all'arsenal, no ? :muro:
rivale dello stesso livello ci andrei piano :ciapet: , comunque senza un centrocampista forte come melo, si farà dura (sopratutto in champions):O
juninho85
08-07-2009, 07:38
sono fuori di melone,fanno i tirchi per d'agostino e ne spendono 25 per l'ennesimo incontrista di cui non necessitano...
OvErClOck82
08-07-2009, 08:20
rivale dello stesso livello ci andrei piano :ciapet: , comunque senza un centrocampista forte come melo, si farà dura (sopratutto in champions):O
se per te 6 punti di distacco in campionato sono indice di una vostra superiorità schiacciante...
se per te 6 punti di distacco in campionato sono indice di una vostra superiorità schiacciante...
Se a Torino non vi rubano la partita col rigore su Jovetic e il goal di Gilardino annullato, siete pari :asd:
pinottoegianni
08-07-2009, 09:06
a me sto Melo non ha mai entuasiasmato...a quella cifra poi l'affare è sicuramente della fiorentina, comprato a 8 e rivenduto al triplo l'anno dopo
c'è anche chi ha fatto la champions:D
miciopazzo198x
08-07-2009, 11:56
a me sto Melo non ha mai entuasiasmato...a quella cifra poi l'affare è sicuramente della fiorentina, comprato a 8 e rivenduto al triplo l'anno dopo
Si ma avendo 26 anni è un investimento di minimo cinque anni... il discorso regge si, però bisogna vedere se rende e quanto rende.
Huntelaar quanto costa ? :stordita:
15/20mln :read:
venderlo alla juve sicuramente e' sbagliato, ma sembra che la fiore lo volesse vendere all'arsenal, che pero' melo ha rifiutato preferendo i gobbi.
ora se questi soldi saranno reinvestiti per un centrocampista, una punta e un centrale sicuramente avremo fatto un affare, ma voglio gente come d'agostino non rolando bianchi o dzemaili
Martino84
08-07-2009, 13:08
I soldi di Pazzini e Osvaldo sono stati imputati al recupero di parte del passivo del conto acquisti/cessioni relativo alla stagione scorsa, è logico che non siano a disposizione. E' diverso Melo la cui cessione "dovrebbe" creare un attivo di 20 milioni nello stesso conto ma di questa stagione... quindi dovrebbero essere reinvestibili a meno che i suddetti soldi non vengano stornati dal conto e imputati diversamente (un po' come ha fatto il Milan con la cessione di Kaka reinvestendo solo in parte e stornando il resto dei soldi verso il conto ingaggi, passività, ecc), in questo caso mi incazzo come una biscia... :huh:
c'è anche chi ha fatto la champions
Oh avete fatto due partite in più èh... non vi montate la testa :ciapet:
CLAMOROSO, Intoppo per Melo, salta Marchionni
08.07.2009 18:06 di Redazione FV articolo letto 1730 volte
Fonte: Gazzetta.it
Intoppo sulla trattativa per Felipe Melo alla Juventus: sembra saltare infatti il trasferimento di Marchionni alla Fiorentina, che costituiva parte della contropartita per il brasiliano (più venti milioni). Rottura infatti fra il d.s. Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, sull'ingaggio. Spiega lo stesso agente: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. peccato".
A questo punto, se proprio lo vogliono, devono mettere sul piatto 25 milioni :asd:
oxygen vx1
08-07-2009, 18:36
Intoppo sulla trattativa per Felipe Melo alla Juventus: sembra saltare infatti il trasferimento di Marchionni alla Fiorentina, che costituiva parte della contropartita per il brasiliano (più venti milioni). Rottura infatti fra il d.s. Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, sull'ingaggio. Spiega lo stesso agente: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. peccato".
A questo punto, se proprio lo vogliono, devono mettere sul piatto 25 milioni :asd:
27,5. 2,5 mln vanno al procuratore. La Fiore sopravvalutava Marchionni 7,5 mln di euro.
Garagino
08-07-2009, 18:39
Vendere un giocatore forte, seppur ben pagato, è da provinciali!:doh:
OvErClOck82
08-07-2009, 19:06
pfff... Marchionni :asd:
juninho85
08-07-2009, 19:59
Vendere un giocatore forte, seppur ben pagato, è da provinciali!:doh:
la domanda è:felipe melo è tutto sto gran giocatore che non si rimpiazza reinvestendo parte dei 25 milioni?!
Se a Torino non vi rubano la partita col rigore su Jovetic e il goal di Gilardino annullato, siete pari :asd:
un pò come a firenze contro l'inter :asd:
http://img264.imageshack.us/img264/6613/fiorentinainterww5.jpg
sì...senza queste ladrate saremmo arrivati pari forse...
ah no, quelle contro i campioni non sono ladrate.
:):):)
miciopazzo198x
08-07-2009, 20:12
Ce n'è di tempo... mica scade tutto domani...
Tanto Melo è in vacanza fino alla prossima settimana....
miciopazzo198x
08-07-2009, 20:13
la domanda è:felipe melo è tutto sto gran giocatore che non si rimpiazza reinvestendo parte dei 25 milioni?!
Basta darne 15-17 all'Udinese per D'Agostino :read:
juninho85
08-07-2009, 20:15
Basta darne 15-17 all'Udinese per D'Agostino :read:
sono fuori di melone,fanno i tirchi per d'agostino e ne spendono 25 per l'ennesimo incontrista di cui non necessitano...
;)
sicuramente è più in grado di felipe melo di far la differenza,in positivo s'intende
miciopazzo198x
08-07-2009, 20:31
Questo lo dirà il campo...
Molte volte chi doveva fare molto ha fallito e chi doveva fallire ha fatto molto...
Vedremo... inanzitutto se verrà acquistato :asd:
pinottoegianni
08-07-2009, 20:49
per i commenti che ho sempre sentito a firenze, per quanto fosse stato irritante e poco ben voluto, quest'anno è mancato il "liverani" della situazione...ergo un d'agostino o un ledesma alla fiorentina fanno più comodo che melo...considerando anche i 10 milioni in meno che possono essere reinvistiti in altri ruoli:O
juninho85
08-07-2009, 20:50
per i commenti che ho sempre sentito a firenze, per quanto fosse stato irritante e poco ben voluto, quest'anno è mancato il "liverani" della situazione...ergo un d'agostino o un ledesma alla fiorentina fanno più comodo che melo...considerando anche i 10 milioni in meno che possono essere reinvistiti in altri ruoli:O
quotone
miciopazzo198x
08-07-2009, 21:25
Certo, se lo han venduto avranno i loro motivi.
pinottoegianni
08-07-2009, 21:27
Certo, se lo han venduto avranno i loro motivi.
uno dei motivi principali credo sia la cifra spropostita che gli versate :asd:
20,5 -21 milioni + marchionni ,che a venderlo a parte 6-7 milioni ce li fai senza nenache stare troppo a trattare, a quel punto davvero ti vendi marchionni per i fatti tuoi, svendi poulsen a qualcuno e arrivi a 35 e compri un top mondo...
uno dei motivi principali credo sia la cifra spropostita che gli versate :asd:
20,5 -21 milioni + marchionni ,che a venderlo a parte 6-7 milioni ce li fai senza nenache stare troppo a trattare, a quel punto davvero ti vendi marchionni per i fatti tuoi, svendi poulsen a qualcuno e arrivi a 35 e compri un top mondo...
marchioni 6-7 milioni non lo pagherebbe neanche il real:D
pinottoegianni
08-07-2009, 21:49
marchioni 6-7 milioni non lo pagherebbe neanche il real:D
senti quanto han pagato semioli qua dentro e poi vedi che le cifre son quelle :O
juninho85
08-07-2009, 22:08
pollaccioni allora pollaccioni oggi
Takaya74
09-07-2009, 06:33
Per miciopazzo198x: F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori ! Scusa ma per certe cose non posso esimermi.
Siete superiori perchè avete rubato per eoni ed eoni.... e non vi hanno beccato prima solo perchè non c'erano i cellulari negli anni 80, per non parlare di quelllo che succedeva prima. Io fossi in te un pochino mi vergognerei.
Detto questo.... a tutti i tifosi della Fiorentina.... vi sento tutti un pò calmini, sono io che sono troppo vecchio e voi troppo giovani o forse sapete troppe cose più di me???
La vendita di Melo mi ha mandato fuori di testa. Ma come un giocatore bono che avevamo (e non è che ne abbiamo così tanti) lo vai a vendere? e poi a chi lo vendi? ad una squadra che è una possibile rivale il prossimo anno?
Scusate, ma a me sembra semplicemente una MEGASTRONZATA!!!!
E poi, chi prendi in cambio???? Marchionni....?? MARCHIONNI????? Uno che ha due piedi sinistri..... oppure ieri ho sentito su SKY, che la Fiorentina si dirigerà su Zemaili..... ZEMAILI????
O cacchio!!! A me sembra un film già visto, Abbiamo un giocatore buono e lo diamo alla Juve, per sostiruirlo con uno che farebbe panca nella metà delle squadre di serie A.
Un comportamento stile Reggina o se volete Lecce.....
Mi ripetete quali sono gli obbiettivi per il prossimo anno che non l'ho capiti?????
Vi imploro..... smentitemi!!!!! Fatemi capire perchè ho torto marcio!!!!
miciopazzo198x
09-07-2009, 06:55
Non credo proprio :)
In ogni caso non si capisce cosa vi abbia fatto Dzemaili.... è un '86 quindi una giovane scommessa.
Sicuramente non è valutabile per 30 partite in una squadra da serie C come il Torino.
Takaya74
09-07-2009, 07:17
Non credo proprio :)
In ogni caso non si capisce cosa vi abbia fatto Dzemaili.... è un '86 quindi una giovane scommessa.
Sicuramente non è valutabile per 30 partite in una squadra da serie C come il Torino.
Che la juve abbia ruBBBBBato, mi spiace ma è un dato di fatto!!!
E Dzemaili (non avevo idea di come si scrivesse), è una giovane pippa, non una giovane promessa. Che siano altre squadre a scommetterci.
Di certo Lampard non me lo aspetto, ma non mi sembra proprio che ci si guadagni col cambio Melo-Marchionni o Melo-Dzemaili.... questo lo capisce pure un tifoso di Curling!!!
miciopazzo198x
09-07-2009, 07:31
Se Prandelli lo vuole, avrà i suoi perchè...
Takaya74
09-07-2009, 07:57
Se Prandelli lo vuole, avrà i suoi perchè...
Il concetto che :"Prandelli lo vuole" è un pò labile....
Poichè (me lo immagino così).
Corvino: Oo Cesa... vendiamo Melo....
Cesare: Ma che cazzo.... un bono che avevamo...
Corvino: E chissenefrega.... ci danno un sacco di soldi e Marchionni...
Cesare: Marchi..... chi???? Ma chi lo vuole, e che ci faccio, il brodo a Natale??
Corvino: Beh vedi di fartelo stare bene.... oppure scegli un'alternativa.... ovviamente per un prezzo che non superi i 5 mln di eurI e che non abbia più di 25 anni, si intende:
Cesare: Ma che cazzo la famo a fa la Championsss.... stavo a fa na squadra de operai.... ma operai sul serio co tanto de chiavi inglesi al seguito.
Corvooooo..... mi sa tanto che è meglio rivedere gli obiettivi. Comincio a sentire il fiato sul collo del Parma!!!!
miciopazzo198x
09-07-2009, 08:31
Veramente Marchionni è voluto fortemente proprio da Prandelli che lo ha allenato al Parma :read:
Nerocielo
09-07-2009, 11:17
Per miciopazzo198x: F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori ! Scusa ma per certe cose non posso esimermi.
Siete superiori perchè avete rubato per eoni ed eoni.... e non vi hanno beccato prima solo perchè non c'erano i cellulari negli anni 80, per non parlare di quelllo che succedeva prima. Io fossi in te un pochino mi vergognerei.
APPLAUSI! :ave: :ave: :ave:
Detto questo.... a tutti i tifosi della Fiorentina.... vi sento tutti un pò calmini, sono io che sono troppo vecchio e voi troppo giovani o forse sapete troppe cose più di me???
La vendita di Melo mi ha mandato fuori di testa. Ma come un giocatore bono che avevamo (e non è che ne abbiamo così tanti) lo vai a vendere? e poi a chi lo vendi? ad una squadra che è una possibile rivale il prossimo anno?
Scusate, ma a me sembra semplicemente una MEGASTRONZATA!!!!
E poi, chi prendi in cambio???? Marchionni....?? MARCHIONNI????? Uno che ha due piedi sinistri..... oppure ieri ho sentito su SKY, che la Fiorentina si dirigerà su Zemaili..... ZEMAILI????
O cacchio!!! A me sembra un film già visto, Abbiamo un giocatore buono e lo diamo alla Juve, per sostiruirlo con uno che farebbe panca nella metà delle squadre di serie A.
Un comportamento stile Reggina o se volete Lecce.....
Mi ripetete quali sono gli obbiettivi per il prossimo anno che non l'ho capiti?????
Vi imploro..... smentitemi!!!!! Fatemi capire perchè ho torto marcio!!!!
Non sottovalutare Marchionni, e pensa ai 20mln cash che vi potrebbe dare la giuve: un altro CC lo prendete senza problemi, e avete in più anche Marchionni ;)
Martino84
09-07-2009, 13:48
Il concetto che :"Prandelli lo vuole" è un pò labile....
Poichè (me lo immagino così).
Corvino: Oo Cesa... vendiamo Melo....
Cesare: Ma che cazzo.... un bono che avevamo...
Corvino: E chissenefrega.... ci danno un sacco di soldi e Marchionni...
Cesare: Marchi..... chi???? Ma chi lo vuole, e che ci faccio, il brodo a Natale??
Corvino: Beh vedi di fartelo stare bene.... oppure scegli un'alternativa.... ovviamente per un prezzo che non superi i 5 mln di eurI e che non abbia più di 25 anni, si intende:
Cesare: Ma che cazzo la famo a fa la Championsss.... stavo a fa na squadra de operai.... ma operai sul serio co tanto de chiavi inglesi al seguito.
Corvooooo..... mi sa tanto che è meglio rivedere gli obiettivi. Comincio a sentire il fiato sul collo del Parma!!!!
:rotfl:
Si dev'essere stato qualcosa del genere!
Che palle, cioè... ma cosa l'abbiamo sbandierata a fare la campagna acquisti da 50 milioni l'anno scorso se nel giro di un anno abbiamo disinvestito tutto o quasi? Cioè non è che parte Melo e arrivano "ben" tre giocatori da 5 milioni di €... e la qualità non cambia! Cambia eccome!
A me sta benissimo non essere più forti dell'anno scorso, non posso e non voglio chiedere ogni anno alla dirigenza una squadra più forte, mi sembra infantile, non chiedo lo scudetto o le semifinali di CL, ma se per anni mi si dice che c'è un progetto di crescita e poi si torna indietro rivaluto la credibilità della dirigenza. :mad:
E non è il fatto che va via Melo, notate bene, è il fatto che stanno girando nomi indecenti, all'80% è gente che arriva da squadrette che se vanno a giocare la CL hanno un attacco di diarrea appena sentono l'inno suonare!
non disperiamo, alla fine anche melo lo scorso anno era costato 8mln e giocava nell'almeira (squadra di bassa classifica spagnola)...mica era gerrard.
melo non è che mi sia piaciuto da impazzire però voglio un terzino destro forte da champions.... e se va via melo un centrale di centrocampo forte e un difensore altrettanto.
Takaya74
09-07-2009, 18:24
Raga... guardiamoci bene nelle palle degli occhi!!!:eek:
Ma veramente andiamo a rifare la Champions con centrale il Daino???
Onore al capitano sempre e cmq..... ma non è uno da Champions!
E poi è vero, che anche io all'acquisto di Melo mi sono domandato: "chi cazzo è questo??", però poi si è dimostarto uno da nazionale brasiliana!
Non è che tutti gli anni si riesce a far esordire qualcuno in nazionale.
Io sarò scemo, ma ho in testa il concetto che ogni anno si dovrebbe cercare di essere più forti.... o almeno provarci, neanche io spero nello scudetto.
Ma spero che il prossimo anno si riesca ad andare in Champions NON all'ultima giornata!
Se il buongiorno si vede dal mattino, il prossimo campionato la vedo durissima!!!
io la vedo cosi' : hai dato via melo, hai preso 21 milioni e marchionni.
ora dai via pippo franco da costa e papa waygo e hai 30 o piu' milioni da investire per le lacune che avevamo lo scorso anno cioe' un altro centrocampista al posto di melo, un centrale e un terzino dx. Se questi 30mln verranno reinvestiti cosi' beh...secondo me miglioriamo rispetto a tenersi melo e non comprare nessuno
OvErClOck82
09-07-2009, 19:00
e cmq c'è da considerare che puppaMelo non è che volesse rimanere, eh...
Paolinhos
09-07-2009, 19:25
Scusate prima di tutto se è un pò che sono assente, ora cercherò di dirvi come la penso ma so gia che molti di voi avranno idee totalmente diverse.
CORVINO E' UN GRANDE
Ora vi spiego xkè secondo me:
Melo è un giocatore da max 15 milioni, ha fatto un ritorno di girone di campionato ridicolo, perdeva palle a + nn posso e si faceva squalificare a tutto foco.
Inoltre la partita col Lecce s'è fatto buttare fuori apposta x tornarsene prima in Brasile.
Altra cosa: nn è la Fiorentina che vende Melo alla Juve ma è Melo che è voluto andarci e la Fiorentina è riuscita a scucire 21 milioni + Marchionni.
Resto dell'idea che Prandelli sia totalmente d'accordo nella cessione xkè Melo è uno di quelli che spacca lo spogliatoio, nn a caso con noi in 8 anni ha cambiato 7 squadre e nn è insostituibile.
Se mi avessero venduto Frey, Gamberini o Gilardino mi sarei anche incazzato ma la vendita di Melo mi fa molto piacere a queste cifre anche se va alla Juve.
Sinceramente mi aspetto che ora vengano ceduti ovviamente anche i vari Semioli, Papa Waigo e Da Costa, a quel punto avremo + di 30 milioni per il mercato, con quella cifra Corvino rifà la squadra ed a mio avviso + forte di ora.
Ricordatevi il DS bravo nn è quello che arriva con 25 milioni e prende MElo e Diego, il DS bravo è quello che con 15 prende Gilardino, con 8 Melo, con 7 Mutu ed inoltre riesce a rivendere Reginaldo, Osvaldo e Melo al triplo di quanto li ha pagati.
Insomma x me grande operazione e quando Melo a Gennaio comincerà a pensare alla nazionale ed a fare come da noi xkè avrà preso confidenza col gruppo e si crederà il leader inanellando cappelle su cappelle parecchia gente dovrà chiedere scusa a Corvino.
E ricordatevi: Melo qua nn ci voleva + stare.
Alla fine ne usciremo migliorati.
Scusate la lunghezza ma era un pò che nn postavo mi son rifatto tutto assieme.
Forza Viola sempre e cmq, gli uomini passano la maglia resta.
OvErClOck82
09-07-2009, 19:35
Scusate prima di tutto se è un pò che sono assente, ora cercherò di dirvi come la penso ma so gia che molti di voi avranno idee totalmente diverse.
CORVINO E' UN GRANDE
Melo è un giocatore da max 15 milioni, ha fatto un ritorno di girone di campionato ridicolo, perdeva palle a + nn posso e si faceva squalificare a tutto foco.
Inoltre la partita col Lecce s'è fatto buttare fuori apposta x tornarsene prima in Brasile.
Altra cosa: nn è la Fiorentina che vende Melo alla Juve ma è Melo che è voluto andarci e la Fiorentina è riuscita a scucire 21 milioni + Marchionni.
Resto dell'idea che Prandelli sia totalmente d'accordo nella cessione xkè Melo è uno di quelli che spacca lo spogliatoio, nn a caso con noi in 8 anni ha cambiato 7 squadre e nn è insostituibile.
Se mi avessero venduto Frey, Gamberini o Gilardino mi sarei anche incazzato ma la vendita di Melo mi fa molto piacere a queste cifre anche se va alla Juve.
Sinceramente mi aspetto che ora vengano ceduti ovviamente anche i vari Semioli, Papa Waigo e Da Costa, a quel punto avremo + di 30 milioni per il mercato, con quella cifra Corvino rifà la squadra ed a mio avviso + forte di ora.
Ricordatevi il DS bravo nn è quello che arriva con 25 milioni e prende MElo e Diego, il DS bravo è quello che con 15 prende Gilardino, con 8 Melo, con 7 Mutu ed inoltre riesce a rivendere Reginaldo, Osvaldo e Melo al triplo di quanto li ha pagati.
Insomma x me grande operazione e quando Melo a Gennaio comincerà a pensare alla nazionale ed a fare come da noi xkè avrà preso confidenza col gruppo e si crederà il leader inanellando cappelle su cappelle parecchia gente dovrà chiedere scusa a Corvino.
effettivamente, analizzando la situazione concordo assolutamente con te ;)
peccato per i gobbi :asd:
Non so, io comunque temo. Questo va bene per i nostri conticini nazionali.
Tutto il calcio italiano si sta indebolendo... a parte l'Inter.
Come ci andiamo, in Europa? :nono:
CORVINO E' UN GRANDE
esattamente quello che ho scritto io ;)
Non oso leggere fiorentina.it :asd:
Gente che strappa maglie, caccia i DV e infama Corvino... no? :asd:
La cosa che dispiace di più è il fatto di averlo venduto in Italia :muro:
l'unica soddisfazione è quella di aver fatto scucire 25 milioni ai gobbi :D
Affaire Melo: Juve paga ai viola 1mln in più per chiudere trattativa. Le cifre
09/07/2009
La Juve ha definitivamente chiuso per Felipe Melo: alla Fiorentina andranno 21 milioni più il cartellino di Marchionni. Già domani il centrocampista lascerà Pinzolo per unirsi ai viola: per lui contratto da 1,3 mln di euro l'anno, quello che voleva. A sbloccare la situazione è stato il club bianconero che ha accettato di pagare un milione ulteriore alla Fiorentina rispetto ai 20 iniziali in maniera tale da garantire all'esterno lo stipendio che desiderava per trasferirsi.
Fonte: tuttosport.com
OvErClOck82
09-07-2009, 20:41
Affaire Melo: Juve paga ai viola 1mln in più per chiudere trattativa. Le cifre
09/07/2009
La Juve ha definitivamente chiuso per Felipe Melo: alla Fiorentina andranno 21 milioni più il cartellino di Marchionni. Già domani il centrocampista lascerà Pinzolo per unirsi ai viola: per lui contratto da 1,3 mln di euro l'anno, quello che voleva. A sbloccare la situazione è stato il club bianconero che ha accettato di pagare un milione ulteriore alla Fiorentina rispetto ai 20 iniziali in maniera tale da garantire all'esterno lo stipendio che desiderava per trasferirsi.
Fonte: tuttosport.com
ma non avevan detto che accettavano solo 25 milioni cash, senza contropartite ? o era un bluff ? :confused:
Anche secondo me non valeva più di 15 mln...boh, speriamo bene :sperem:
Botolo rognoso
09-07-2009, 21:49
ma non avevan detto che accettavano solo 25 milioni cash, senza contropartite ? o era un bluff ? :confused:
si, ma dice che se fossero stati pagati i 25 milioni cash allora il 10% sarebbe dovuto andare al procuratore...
Paolinhos
09-07-2009, 21:58
Se erano cash 2,5 andavano al procuratore,meglio 21 + un giocatore che se sta bene è di sicuro migliore di Santana e Semioli.
juninho85
09-07-2009, 22:07
CORVINO E' UN GRANDE
assolutamente d'accordo sul discorso felipe melo
OvErClOck82
09-07-2009, 22:11
si, ma dice che se fossero stati pagati i 25 milioni cash allora il 10% sarebbe dovuto andare al procuratore...
Se erano cash 2,5 andavano al procuratore,meglio 21 + un giocatore che se sta bene è di sicuro migliore di Santana e Semioli.
capito...
Marchionni è meglio di Santana dici ?
Paolinhos
09-07-2009, 22:22
Se sta bene si.
Takaya74
10-07-2009, 10:57
CORVINO E' UN GRANDE
Daccordo in parte!
Sono il prio che sostiene la teoria del: se uno se ne vuole andare, vada pure, non c'è niente di peggio che trattenere uno che non vuole restare.
Però.... c'è sempre un però!
Il girone di ritorno di Melo non m'è sembrato così scandaloso, e poi purtroppo, sappiamo come alla RUBBuventus sanno trattare le teste calde. L'unica cosa che gli invidio. Perchè non si può fare lo stesso? Rompi i coglioni? due calci in bocca e rigare dritto.
Inoltre propio in vista del mondiale, Melo nel girone di ritorno, dovrà giocare anche melio.
Sono felicissimo di avere Corvino, pochi in Italia ci capiscono di calcio come lui, infatti io me la prendo con la proprietà. Se non vengono investiti degnamente quei soldini, di passi indietro se ne fanno parecchi.
Precisazione: Marchionni al top e Santana al top???? Santana tutta la vita... ma è solo un parere.
Paolinhos
10-07-2009, 11:04
Il problema è che in 3 anni io Santana al top nn l'ho mai visto, anzi quando stava meglio ho sempre e solo visto un pazzo driblomane.
I soldi saranno reinvestiti.
Takaya74
10-07-2009, 12:38
Il problema è che in 3 anni io Santana al top nn l'ho mai visto, anzi quando stava meglio ho sempre e solo visto un pazzo driblomane.
I dribbling so belli però...
I soldi saranno reinvestiti.
Lo spero.... ma ho come un sospetto...
hola zente, anche io non postavo da un pochino :D ne approfitto per dire la mia sull'affare Melo: mi interessa il giusto che sia andato via, in un anno non faccio in tempo ad affezzionarmi ad un giocatore....melo ha un caratteraccio vero, però è di sicuro un giocatore forte, molto forte su certi aspetti tecnico-tattici-agonistici che in campo contano e non poco, ma non è imprescindibile, insomma si può sostituire degnamente e se i soldi verranno reinvestiti nella maniera opportuna ne usciremo addirittura rinforzati....almeno spero.....diciamo che non mi strappo i capelli ecco (sono pure pochi)...per il resto ragazzi....qualcuno apra il nuovo thread che inizia il ritiro e la nuova stagione è alle porte....FORZA VIOLA!!!
miciopazzo198x
10-07-2009, 22:19
non disperiamo, alla fine anche melo lo scorso anno era costato 8mln e giocava nell'almeira (squadra di bassa classifica spagnola)...mica era gerrard.
Appunto, non si capisce perchè tanto astio nei confronti del brasiliano (mi riferisco alle scritte sui muri).
miciopazzo198x
10-07-2009, 22:26
CORVINO E' UN GRANDE
Beh insomma.... Melo non è proprio l'ultimo arrivato ed è anche nel giro della nazionale. Come dice il tuo compare di clan, dovrà impegnarsi per avere una maglia da titolare in Sud Africa e oltretutto ha "solo" 26 anni (almeno altri 4-5 davanti al top della forma) quindi tutti i discorsi sul "sbaglierà" e "andrà male" sembrano più speranze di un tifoso deluso che non argomentazioni vere e proprie.
In ogni caso a me questo acquisto non è che mi piaccia molto e mi sembra un pò un azzardo (questo per farti capire che non sto dicendo "ora è da noi, che bello!"). Chiaramente spero faccia bene perchè ha i mezzi e le capacità e la Juventus ci sta puntando con decisione.
Riguardo Corvino si, ha fatto bene. Ha messo la clausola per togliersi di dosso le colpe di una cessione alla Juventus. Ottimo colpo ma pare che per la parte più calda dei tifosi non sia servito a stemperare il clima della cessione del brasiliano :boh:
Paolinhos
10-07-2009, 22:46
Beh insomma.... Melo non è proprio l'ultimo arrivato ed è anche nel giro della nazionale. Come dice il tuo compare di clan, dovrà impegnarsi per avere una maglia da titolare in Sud Africa e oltretutto ha "solo" 26 anni (almeno altri 4-5 davanti al top della forma) quindi tutti i discorsi sul "sbaglierà" e "andrà male" sembrano più speranze di un tifoso deluso che non argomentazioni vere e proprie.
Te nn hai visto i lgirone di ritorno della Fiorentina, fai tanto che Melo prende confidenza e si sente leader anche da voi, oppure sente le campane di una squadra tipo Real e lo vedi come diventa.
Nel ritorno è stato + fuori che dentro al campo e si vedeva chiarament eche quando giocava aveva totalmente la testa altrove.
Non vale 21 milioni + Marchionni ed inoltre resto dell'idea che sia in nazionale xkè nel Brasilenn ci sono altri giocatori di rottura al suo livello.
Resto dell'idea che alla fine ne usciremo rinforzati.
miciopazzo198x
10-07-2009, 22:54
Quelli sono 4 mesi... se si valutassero i giocatori solo su quattro mesi allora la metà di ogni squadra di serie A andrebbe messa alla porta.
Per fortuna alla Juventus avrà meno da rimpiangere il Real e avrà tempo per dimostrare SE e quanto vale veramente. La nazionale ormai l'ha conquistata e dovrà solo riconfermarsi per essere convocato. Per il fatto di essere una testa calda, confido nelle capacità della società Juventus per metterlo in riga (sperando ci riescano :D ).
Paolinhos
10-07-2009, 23:21
Beh 4 mesi sono metà campionato, la metà del tempo che è stato a Firenze, fossero stati 4 mesi in 4 anni ti potri dar ragione, ma mi sa che purtroppo il limite di questo giocatore risiede proprio nella sua testa.
miciopazzo198x
11-07-2009, 00:55
Appunto, 4 mesi in una squadra non vogliono dire nulla...
Di esempi eccellenti di giocatori sottovalutati ma poi "esplosi" ce ne sono molti...
Riguardo Melo mi da fiducia il fatto che l'Arsenal lo volesse... non è giovanissimo eppure un club attento al mercato e alla scelta dei giocatori (soprattutto giovani) lo voleva. E' un segnale che fa ben sperare.
AtuttaBIRRA!
11-07-2009, 07:11
Insomma, io penso (e spero) che la verità stia nel mezzo :p
Ovvero, 25 milioni sono troppi, ma il giocatore potenzialmente li vale.
miciopazzo198x
11-07-2009, 08:35
Insomma, io penso (e spero) che la verità stia nel mezzo :p
Ovvero, 25 milioni sono troppi, ma il giocatore potenzialmente li vale.
Su Youtube :asd: ho visto cose che non pensavo fossero nel suo repertorio (per me era il classico fabbro :D ) invece ho visto bei gol, bei lanci, dribbling, ecc.
Vedremo :cool:
Paolinhos
11-07-2009, 09:18
No no, nessuno nega che quando è in forma è fortissimo xò 25 milioni pe run mediano son ouna cifra assurda.
E cmq te lo ripeto ha dei seri limiti comportamentali e la juve nn è + quella di una volta, basta vedere che per cacciare Ranieri i giocatori hanno fatto 7 partite da schifo apposta, se era la juve di un tempo alla seconda li metteva tutti con le spalle al muro.
miciopazzo198x
11-07-2009, 09:22
A parte che non è vero ma anche se fosse han fatto bene :cool:
No no, nessuno nega che quando è in forma è fortissimo xò 25 milioni pe run mediano son ouna cifra assurda.
E cmq te lo ripeto ha dei seri limiti comportamentali e la juve nn è + quella di una volta, basta vedere che per cacciare Ranieri i giocatori hanno fatto 7 partite da schifo apposta, se era la juve di un tempo alla seconda li metteva tutti con le spalle al muro.
Sono pienamente d'accordo con te :mad: Ci si comprava Xabi Alonso con 25 milioni :muro:
Certo Melo è un giocatore atipico, potenzialmente è un centrocampista completo, forte in interdizione, buoni piedi e buone geometrie, ma se non raddrizza la testa rischia di stare fuori una domenica sì e due no. Contando che abbiamo già Sissoko che è al top come interdizione, imho sarebbe stato meglio un regista puro.
Paolinhos
11-07-2009, 09:54
Infatti nn l iavete spesi per Alonso e poi li spendete per uno che nn li vale, avete un ds davvero grullo.
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:25
Sono pienamente d'accordo con te :mad: Ci si comprava Xabi Alonso con 25 milioni :muro:
Certo Melo è un giocatore atipico, potenzialmente è un centrocampista completo, forte in interdizione, buoni piedi e buone geometrie, ma se non raddrizza la testa rischia di stare fuori una domenica sì e due no. Contando che abbiamo già Sissoko che è al top come interdizione, imho sarebbe stato meglio un regista puro.
Per ora ha rinunciato a 7gg di vacanza per andare in ritiro :O
E' partito col piede giusto :cool:
ma guarda ci volevano i discorsi tra fiorentini e juventini per far rifiorire il topic...beh ci sono abituato visto che in sardegna i miei amici sono tutti gobbi o quasi :D , insisto nel dire che non mi straccio le vesti per la cessione di Melo, ciò non toglie che la juve ha un centrocampista forte, molto forte, in più, noi un centrocampista forte, molto forte in meno e 21 milioni da spendere per un centrale di difesa e un sostituto del brasiliano...staremo a vedere, nessun astio da parte mia....è finita l'era del provincialismo, si punta al terzo posto non a battere la juventus (se si batte tanto meglio, 3 punti :O ). FORZA VIOLA!
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:49
Se anche il Real saluta Pozzo, l'udinese e D'Agostino, potete prenderlo voi al vero prezzo di mercato: 13\15mln di €uro...
Però non so, fino a ieri diceva di essere juventino :asd: e quella di Firenze è una piazza "calda" :asd:...
Paolinhos
11-07-2009, 16:55
Pozzo è un pazzo, ma come si fa a buttare via tutti quei soldi x una valutazione sbagliata?
Cmq son d'accordo: basta con questi discorsi da privincialotti, Melo voleva la juve, la juve c'ha dato anche di + di quello che avevamo prefissato (21 + Marchionni per me son 27/28 milioni) e quindi va bene così.
Gianni1482
11-07-2009, 17:06
In ogni caso a me questo acquisto non è che mi piaccia molto e mi sembra un pò un azzardo (questo per farti capire che non sto dicendo "ora è da noi, che bello!"). Chiaramente spero faccia bene perchè ha i mezzi e le capacità e la Juventus ci sta puntando con decisione.
Riguardo Corvino si, ha fatto bene. Ha messo la clausola per togliersi di dosso le colpe di una cessione alla Juventus. Ottimo colpo ma pare che per la parte più calda dei tifosi non sia servito a stemperare il clima della cessione del brasiliano :boh:
secondo me a quelle cifre l'affare l'ha fatto solo la Fiorentina!! spero di essere smentito ...
secondo me a quelle cifre l'affare l'ha fatto solo la Fiorentina!! spero di essere smentito ...
Non posso che concordare. Poi Marchionni l'anno scorso ha fatto una signora annata. Per me sarà molto utile alla Fiorentina.
E' un giocatore che mi è sempre piaciuto, non ha reso molto gli anni precedenti perché è sempre stato falcidiato dagli infortuni.
Paolinhos
11-07-2009, 17:38
Sono uno dei pochi Fiorentini che l'ha sempre pensata così.
juninho85
11-07-2009, 19:22
mi trovi d'accordo
non penso che uno come corvino abbia difficoltà a trovare un sostituto magari anche più forte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.