View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
Notizie freche di giornate.....
Souleymane Diamutene, ultimo arrivato, è presto entrato nello spirito dello spogliatoio. "Con la Fiorentina sarà una partita fondamentale e cercheremo di fare il massimo. Noi abbiamo sempre creduto al quarto posto, io ieri ho gufato tantissimo. Fino a ieri si diceva che era difficilissimo ma oggi c'è più speranza, e ce la metteremo tutta. Abbiamo i piedi per terra ma sappiamo di poter fare bene".
L'arbitraggio del signor Mazzoleni in Roma-Lecce non è andato giù ai dirigente del club salentinese. In particolare il Lecce reclama per il rigore decisivo concesso alla squadra di Spalletti. Ma c'è una pesante denuncia all'indirizzo dell'arbitro che arriva dal vicepresidente Mario Moroni: "Il signor Mazzoleni si è messo a ridere quando i nostri dirigenti gli hanno chiesto lumi sulla concessione del calcio di rigore alla Roma. Io chiedo un atteggiamento più rispettoso nei confronti dei nostri dirigenti".
ROMA, Ma Baptista ora rischia la prova tv
Nella ripresa al 13' il rigore vittoria del 3-2. Mazzoleni prende un abbaglio o, alla meglio, si fa prendere in giro da Baptista che ora in linea teorica rischia la prova tv da parte del procuratore federale Palazzi per simulazione: il risultato della gara non cambierebbe, ma il giocatore sarebbe squalificato. Baptista allarga da solo la gamba e si butta appena vede Edinho avvicinarsi: non si vede alcun fallo del giocatore del Lecce.
Speriamo la roma abbia finito i bonus da qui a giugno, agli arbitri non piacciono i simulatori e a volte puniscono la squadra nella partita dopo (o nelle partite, vedere il gila con il gol di mano :doh: )
Paolinhos
20-04-2009, 13:09
Rigori per roma ed Udinese inesistenti, preparate la vasellina per sabato sera, va bene crederci (ed io c'ho sempre creduto, pensavo addirittura di raggiungere il Milan da qua alla fine) ma contro gli arbitri sarà parecchio dura vincere.
Beh se poi si gioca come ieri non c'è neanche bisogno dell' aiuto degl' arbitri è ovvio.
Questa squadra nn ha PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notizie freche di giornate.....
Souleymane Diamutene, ultimo arrivato, è presto entrato nello spirito dello spogliatoio. "Con la Fiorentina sarà una partita fondamentale e cercheremo di fare il massimo. Noi abbiamo sempre creduto al quarto posto, io ieri ho gufato tantissimo. Fino a ieri si diceva che era difficilissimo ma oggi c'è più speranza, e ce la metteremo tutta. Abbiamo i piedi per terra ma sappiamo di poter fare bene".
L'arbitraggio del signor Mazzoleni in Roma-Lecce non è andato giù ai dirigente del club salentinese. In particolare il Lecce reclama per il rigore decisivo concesso alla squadra di Spalletti. Ma c'è una pesante denuncia all'indirizzo dell'arbitro che arriva dal vicepresidente Mario Moroni: "Il signor Mazzoleni si è messo a ridere quando i nostri dirigenti gli hanno chiesto lumi sulla concessione del calcio di rigore alla Roma. Io chiedo un atteggiamento più rispettoso nei confronti dei nostri dirigenti".
ROMA, Ma Baptista ora rischia la prova tv
Nella ripresa al 13' il rigore vittoria del 3-2. Mazzoleni prende un abbaglio o, alla meglio, si fa prendere in giro da Baptista che ora in linea teorica rischia la prova tv da parte del procuratore federale Palazzi per simulazione: il risultato della gara non cambierebbe, ma il giocatore sarebbe squalificato. Baptista allarga da solo la gamba e si butta appena vede Edinho avvicinarsi: non si vede alcun fallo del giocatore del Lecce.
Speriamo la roma abbia finito i bonus da qui a giugno, agli arbitri non piacciono i simulatori e a volte puniscono la squadra nella partita dopo (o nelle partite, vedere il gila con il gol di mano :doh: )
ma quandomai la rometta è stata punita dopo aver preso regali? casomai replicano il regalo!....comunque sabato ne sapremo argomentare....e FORZA VIOLA!
ma quandomai la rometta è stata punita dopo aver preso regali? casomai replicano il regalo!....comunque sabato ne sapremo argomentare....e FORZA VIOLA!
Non credo faranno porcate alla luce del sole. Manderanno un arbitro DOC.... e le porcate le faranno con le piccole:rolleyes:
Non credo faranno porcate alla luce del sole. Manderanno un arbitro DOC.... e le porcate le faranno con le piccole:rolleyes:
Ora sono sempre piu convinto che sarà cosi :O
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71811
Ora sono sempre piu convinto che sarà cosi :O
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71811
Questo calcio sta diventando sempre più ridicolo...noi almeno eravamo bravi a non farlo vedere così esplicitamente...o forse no ? :D
Comunque a parte le battute...è davvero ridicolo :muro:
Questo calcio sta diventando sempre più ridicolo...noi almeno eravamo bravi a non farlo vedere così esplicitamente...o forse no ? :D
Comunque a parte le battute...è davvero ridicolo :muro:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=61039
Tosel rimedia a palazzi
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=61039
Tosel rimedia a palazzi
Il problema non è Vargas, ma è Baptista ;)
Il problema non è Vargas, ma è Baptista ;)
mi pare che anche balotelli fu graziato, si vede decidono solo in casi gravi o di violenza
mi pare che anche balotelli fu graziato, si vede decidono solo in casi gravi o di violenza
Appunto Balotelli !!! L'anno scorso due giornate per simulazione le avevano date a Zalyeta, salvo poi toglierle. Ma in ogni caso le squalifiche per simulazione vengono date con la prova tv e quindi dagli stessi organi ;)
cmq ci confermiamo generosi coi debuttanti e con chi deve "sbloccarsi" :O
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=61036
Cosa ne pensate?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2009/04/21/contestazione.shtml
Viola, la curva è arrabbiata
Duro striscione al Franchi
FIRENZE, 21 aprile 2009 – La contestazione è racchiusa in uno striscione di trenta metri appeso sui cancelli del Franchi, dalla parte dell’ingresso delle tribuna centrale, e apparso nelle prime ore di stamattina. Lo striscione, caratteri rossi su fondo bianco, dice così: “19 aprile 2009: VERGOGNA!!! PRETENDIAMO RISPETTO PER LA NOSTRA CITTA’…BASTA DISCOTECHE E PIU’ SERIETA’”. La firma è della curva Fiesole, sede del tifo viola più caldo e appassionato. I motivi della delusione vanno ricercati nella sconfitta di domenica a Udine, e non solo. Spiega Stefano Sartoni, leader dei tifosi del Collettivo: “Dietro questo striscione c’è il 3 a 1 contro l’Udinese, ma anche molto altro. Pretendiamo venga rispettata la maglia e che da parte dei giocatori ci sia professionalità”. Insomma non è solo la domenica storta del Friuli, in cui la Fiorentina è apparsa molle e senza idee. I tifosi contestano l’atteggiamento di alcuni calciatori e qualche serata di troppo nei locali della città. Negli ultimi anni i sostenitori viola avevano manifestato qualche malumore, senza mai arrivare a una forma di contestazione del genere.
VERSO LA ROMA – E’ (anche) con questo spirito che la squadra di Prandelli si avvicina al big match contro la Roma, nell’anticipo di sabato sera. Gara che i viola dovranno affrontare ancora senza Mutu e Felipe Melo. Rientra invece Riccardo Montolivo. L’allenamento del pomeriggio (come sempre a porte chiuse) sarà l’occasione per confrontarsi su quello che è il clima della tifoseria. Per questa settimana non è stata programmata l’amichevole del giovedì aperta al pubblico, visto l’impegno in campionato anticipato al sabato. Ogni contatto tra la squadra e il pubblico è così rimandato alla partita con i giallorossi.
miciopazzo198x
21-04-2009, 14:37
Anche l'anno scorso c'era questo malumore? :confused:
menomale non c'era montolivo, altrimenti se la prendevano con lui :asd:
menomale non c'era montolivo, altrimenti se la prendevano con lui :asd:
Non ha piu il tempo di andare in disco, Lui si tromba la coniglietta per questo è stanco :oink:
Non ha piu il tempo di andare in disco, Lui si tromba la coniglietta per questo è stanco :oink:
haha vero..che :oink: ha raccattato il monto..:fagiano:
Garagino
21-04-2009, 18:21
Anche l'anno scorso c'era questo malumore? :confused:
A memoria mi pare di no.
OT: bella micio, tutto bene?...quando ci facciamo un PES by Hamachi?
Fine OT.:)
A memoria mi pare di no.
Malumore no, ma ci davano tutti per spacciati nella lotta contro il milan, soprattutto dopo la partita persa col cagliari e l'uscita dalla Uefa. C'era pessimismo, sicuramente la squadra è stata contestata di più quest'anno perchè gioca peggio e c'erano aspettative maggiori.
miciopazzo198x
21-04-2009, 18:44
A memoria mi pare di no.
:asd: Son passato a FIFA 09 su Xbox360 :O
Comunque PES6 e PES2009 ce li ho ancora su PC :O
juninho85
21-04-2009, 22:15
“Non dipende da me se vivremo un’altra estate di passione. La società dovrà valutare le sue possibilità. Faccio il direttore sportivo ma sono quello che decide o meno le strategie nient’altro. Quasi sempre queste sono state condivise nel caso di Mutu no. Serve un punto di incontro tra le parti”.
in pratica corvino aveva venduto mutu,poi prandelli non deve averla presa tanto bene :D
in pratica corvino aveva venduto mutu,poi prandelli non deve averla presa tanto bene :D
aveva minacciato di dimettersi mi sa
Paolinhos
22-04-2009, 07:38
Penso che per lo striscione abbian fatto bene, x Mutu sapete tutti come la penso.
Si devono svegliare, è tutto l'anno che vanno a corrente alternata e parecchio male.
Hack3rAttack
22-04-2009, 08:19
Penso che per lo striscione abbian fatto bene, x Mutu sapete tutti come la penso.
Si devono svegliare, è tutto l'anno che vanno a corrente alternata e parecchio male.
Penso che la fiorentina deve ... ;)
lo striscione divide la tifoseria...chi lo condivide, chi no.....ma a prescindere dal condividerlo o meno, credo che possa servire per dare la scossa, almeno credo che il motivo sia questa, un tentativo per pungere l'orgoglio dello spogliatoio, potrebbe essere la classica scintilla, lo vedremo sabato :) FORZA VIOLA!!!
Riccardino l'ha messo :read:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/04/24/playmatemontolivo.shtml
OvErClOck82
24-04-2009, 13:59
in quella foto sembra un trans.... come si chiama la donzella, che cerco foto migliori ? :asd:
edit: c'è scritto già :doh: non mi piace, comunque... fisico da :sbav: ma poco altro...
in quella foto sembra un trans.... come si chiama la donzella, che cerco foto migliori ? :asd:
edit: c'è scritto già :doh: non mi piace, comunque... fisico da :sbav: ma poco altro...
Nemmeno a me fa impazzire ma è comunque un bel colpo per lui, e si spiegano le ultime prestazioni deludenti.
Niente a che vedere con Matri che si è bombato la velina piu figa del mondo :doh: (federica la mora, dopo essersi fatto pure la bionda :doh: :doh: :doh: )
Paolinhos
24-04-2009, 14:21
La velina + figa del mondo mi dispiace per te ma era la Canalis, seconda la Palmas e poi la Satta.
Queste di ora un sono un granchè.
Poi tutti i gusti son gusti diceva quello che si ciucciava i calzini...
Invece la donna di Montolivo l'è una bella topa, son contento per lui.
Cmq finalmente domani Prandelli mette in campo la formazione che tutti auspichiamo da inizio anno,con la sola differenza che c'è Dondael al posto di Melo.
Speriamo bene. :)
Paolinhos
24-04-2009, 14:23
Penso che la fiorentina deve ... ;)
Sapessi i che penso io della juventus invece ahahha
L'anti Inter muahahahha, per favore stai nel tuo thread che alla fine ti risospendono un' altra volta.
markus_81
24-04-2009, 14:29
ha anche diversi anni più del montolivo :asd:
s'è preso la nave scuola :oink: con un bel fisico ma un muso inguardabile
l'avrà trovata alla yab?:confused:
La velina + figa del mondo mi dispiace per te ma era la Canalis, seconda la Palmas e poi la Satta.
Queste di ora un sono un granchè.
Poi tutti i gusti son gusti diceva quello che si ciucciava i calzini...
Invece la donna di Montolivo l'è una bella topa, son contento per lui.
Cmq finalmente domani Prandelli mette in campo la formazione che tutti auspichiamo da inizio anno,con la sola differenza che c'è Dondael al posto di Melo.
Speriamo bene. :)
Quando c'era il programma estivo di Ricci vidi la penultima puntata e dissi che sarebbe diventata velina :O
Ha la faccia da velina, è perfetta...buon per matri :doh:
ha anche diversi anni più del montolivo :asd:
s'è preso la nave scuola :oink: con un bel fisico ma un muso inguardabile
l'avrà trovata alla yab?:confused:
Non si sa, tu pensa al cornutazzo che avevi in avatar :ciapet:
markus_81
24-04-2009, 14:38
Non si sa, tu pensa al cornutazzo che avevi in avatar :ciapet:
dopo le ultime foto medita il suicidio :D
:rotfl:
Si consolerà come pato:doh:
Paolinhos
24-04-2009, 14:50
:asd:
donadel al posto di melo....adesso lo schema ricorda molto, per caratteristiche dei giocatori, quello della fiorentina del primo anno di prandelli.....domani avrò il batticuore già da dopo pranzo :stordita:
donadel al posto di melo....adesso lo schema ricorda molto, per caratteristiche dei giocatori, quello della fiorentina del primo anno di prandelli.....domani avrò il batticuore già da dopo pranzo :stordita:
Infatti 4-4-1-1
Paolinhos
24-04-2009, 16:19
Ke alla fine nonostante sulla carta i giocatori fossero "peggiori" è stato lo schema migliore della Fiorentina.
Il 4-3-3 di cui è tanto innamorato Prandelli nn è che sia andato poi troppo bene neanche anno scorso...
Bonazzoli non è al top, quindi è stato convocato il giovane Maritato
Al termine dell'allenamento pomeridiano il tecnico
Cesare Prandelli ha convocato 19 calciatori per la sfida con la Roma:
Almiron, Bonazzoli, Comotto, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini,
Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Maritato (attaccante
maglia numero 46), Montolivo, Pasqual, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27222875&postcount=90736
"Il risultato consolidato è pari a 66,8 milioni di euro di perdita, causata prevalentemente dalla mancata partecipazione alla Champions League 2008/09."
povero silvio :Prrr:
questa e' la formazione migliore per me, come detto con melo al posto di donatella sarebbe perfetta
Prandelli a sorpresa annuncia la formazione: Vargas a centrocampo
24/04/2009
Annuncio a sorpresa di Cesare Prandelli che ai giornalisti presenti nella sala stampa del Franchi dice la formazione che domani scenderà in campo contro la Roma. Un 4-4-2 con Frey in porta, Comotto a destra, Pasqual a sinistra, Dainelli-Gamberini in mezzo. A centrocampo Vargas esterno di sinistra, Semioli a destra, Montolivo-Donadel in mezzo. Davanti Jovetic in appoggio a Gilardino. Ricapitolando:
FIORENTINA (4-4-2): Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual; Semioli, Donadel, Montolivo, Vargas; Jovetic, Gilardino. All. Prandelli
Quoto il wagen. Questo assetto tattico mi piace, ricorda il primo anno prandelliano. Donadel non ha mai entusiasmato, ma per 3 anni ha retto il centrocampo facendo un lavoro sporco. Se siamo arrivati tra le prime quattro per 3 anni è anche merito suo. Con Felipe si dovrebbe andare ancora meglio, perchè non è un regista e giocando in quel ruolo (a fianco di montolivo)può inserirsi più spesso in attacco come faceva nell'almeria.
Con Afellay al posto di semioli e un buon difensore centrale al posto di dainelli andrebbe ancora meglio....Corvino :read:
Quoto il wagen. Questo assetto tattico mi piace, ricorda il primo anno prandelliano. Donadel non ha mai entusiasmato, ma per 3 anni ha retto il centrocampo facendo un lavoro sporco. Se siamo arrivati tra le prime quattro per 3 anni è anche merito suo. Con Felipe si dovrebbe andare ancora meglio, perchè non è un regista e giocando in quel ruolo (a fianco di montolivo)può inserirsi più spesso in attacco come faceva nell'almeria.
Con Afellay al posto di semioli e un buon difensore centrale al posto di dainelli andrebbe ancora meglio....Corvino :read:
afellay al posto di pippo franco sarebbe devastante, pero' poi ho paura che in copertura non farebbe abbastanza
afellay al posto di pippo franco sarebbe devastante, pero' poi ho paura che in copertura non farebbe abbastanza
il pranda lo fa diventare un terzino :read:
Fino allo scorso anno afellay era un talento, ma fumoso. Quest'anno ha trovato piu confidenza con il gol ed è maturato tatticamente. Per me è pronto per fare il grande salto e il giocatore piace a prandelli e corvino. Io lo dicevo già la scorsa estate: vendiamo semioli+santana e prendiamoci afellay con papa waigo riserva. All'epoca era poco fattibile l'operazione, ma in estate semioli e papa waigo potrebbe partire a titolo definitivo. Santana confermato fino al 2011 (ha rinnovato il contratto)
ma a proposito di pippo franco, ma quanto e' "fico" questo video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=q6EAKruCt5g
:rotfl:
juninho85
24-04-2009, 22:18
IDOLO :ave:
ricordi d'infanzia! :rolleyes: stasera vediamo la partita in due....due tra i pochi viola della mia zona .....pochi ma buoni! FORZA VIOLA!!!
ahahah:D
E STASERA
FORZA VIOLA!!!!!
OvErClOck82
25-04-2009, 15:27
c'ho un pessimismo addosso... :muro:
c'ho un pessimismo addosso... :muro:
sicuramente e' decisiva, chi perde e' definitivamente fuori, e anche in caso di pareggio se il genoa vince siamo entrambi fuori.
io penso che vedremo una bella partita propio in virtu' del fatto che il pareggio non interessa a nessuno
OvErClOck82
25-04-2009, 15:31
sicuramente e' decisiva, chi perde e' definitivamente fuori, e anche in caso di pareggio se il genoa vince siamo entrambi fuori.
io penso che vedremo una bella partita propio in virtu' del fatto che il pareggio non interessa a nessuno
speriamo...
tanto lo so che una cappellata difensiva ci costerà cara :muro:
miciopazzo198x
25-04-2009, 15:33
Un pari a chi gioverebbe?
OvErClOck82
25-04-2009, 15:35
Un pari a chi gioverebbe?
dipende se il genoa perde domani...
se il genoa vince praticamente a nessuna delle due...
speriamo...
tanto lo so che una cappellata difensiva ci costerà cara :muro:
forza un po di ottimismo! è una partita molto sentita.....è strizza non pessimismo :D FORZA VIOLA!!!
OvErClOck82
25-04-2009, 15:57
forza un po di ottimismo! è una partita molto sentita.....è strizza non pessimismo :D FORZA VIOLA!!!
no no, gli'è proprio pessimismo :asd:
in ogni caso:
FORZA VIOLA!!!!!
Paolinhos
25-04-2009, 16:39
Stasera è durissima ed un bella o brutta vittoria (l' importante è vincere) gioverebbe soprattutto al morale di noi tifosi e magari ridarebbe un pò di fiducia a tutto l'ambiente.
Un si vince mai contro la roma, vediamo di farcela almeno stavolta.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!
iniziati gia' i primi incidenti....
...ah gia' non era una partita a rischio :doh:
Sembrano esserci, purtroppo, i primi incidenti nelle vicinanze dello stadio Franchi al momento dell'arrivo dei tifosi della Roma. Secondo le prime ricostruzioni, riferite da Radioblu, ci sarebbe anche un tifoso viola investito da un'auto di tifosi giallorossi. Nei prossimi minuti seguiranno aggiornamenti.
ORE 19.15: Arrivano conferme su alcuni tafferugli tra opposti gruppi di tifosi nei paraggi dello stadio Franchi. I feriti nell'incidente - pare determinato proprio dal fatto che gli investiti indossavano indumenti riconducibili al tifo gigliato - sarebbero due, entrambi comunque non gravi e giudicati dai soccorritori in stato di "codice verde".
inzimino
25-04-2009, 19:05
iniziati gia' i primi incidenti....
...ah gia' non era una partita a rischio :doh:
Ma chi caspita c'è all'Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive? Una banda di fenomeni eh... :muro:
sassaiola da parte dei "tifosi" della fiorentina sul pullman della roma...
si riferiscono vetri sfondati. :rolleyes:
chi deve decidere delle trasferte dei tifosi si dovrebbe dimettere, ma come cazzo fai a fare a porte chiuse fiorentina cagliari e far venire i romanisti a fiorentina roma?????
sono sempre successi incidenti, sia a firenze che a roma....robe da grulli
Continuano ad affluire notizie sulla tesa situazione a margine di Fiorentina-Roma: secondo quanto riferito da Radioblù - che ha citato fonti interne al servizio di sicurezza dello stadio Franchi - attorno alle ore 18.30 circa 200 tifosi giallorossi sarebbero entrati nel settore ospiti del Franchi forzando l'ingresso essendo sprovvisti di biglietto. E ancora: il pullman della Roma calcio sarebbe stato danneggiato, presumibilmente da atti vandalici perpetrati da alcuni tifosi della Fiorentina.
Secondo alcune stime i tifosi giallorossi senza biglietto sarebbero 2.000.
:doh:
Vargasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 19:47
il commento di SKY è SCANDALOSO!!!!!!!!!!!
Sto' tizio ( come si chiama?) ha un orgasmo ogni volta la rometta passa la metà campo.
Posso chiedere i danni morali anche se li guardio via stream?:fagiano:
ps grande Vargas! L'unico calciatore al mondo trovato positivo alla mozzarella!:read: :D :sofico:
rigore clamoroso non dato per mano di cassetti (?) sulla rovesciata del gila :doh:
il commento di SKY è SCANDALOSO!!!!!!!!!!!
Sto' tizio ( come si chiama?) ha un orgasmo ogni volta la rometta passa la metà campo.
Posso chiedere i danni morali anche se li guardio via stream?:fagiano:
ps grande Vargas! L'unico calciatore al mondo trovato positivo alla mozzarella!:read: :D :sofico:
il commentatore americano insisteva a dire che aveva segnato jovetic :asd:
tecnologico
25-04-2009, 19:52
raga un link decente per la partita?
di solito si trovano si rojadirecta
altro rigorino non dato...e 2....
edit mi correggo mi sembra abbia preso la palla prima
tecnologico
25-04-2009, 20:01
boh non me ne parte manco uno da la...
manurosso87
25-04-2009, 20:07
questo va http://atdhe.net/6557/watch-fiorentina-vs-roma ;)
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 20:09
freedocast su roja
non so, io la sto vedendo in tv :boh:
tecnologico
25-04-2009, 20:10
grazie
a vedere la nostra difesa sembra di vedera una partita della categoria pulcini : tutti dietro la palla e nessuna marcatura , tipo nel tiro di brighi solo davanti a frey
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 20:21
come si fa a non ammonire (ed espellere) quel Cassetti?:doh: :mad:
per ora bella partita anche se a tratti ci hanno un po schiacciato ma è normale quando siamo in vantaggio, dovremmo sfruttare meglio il nostro contropiede... per il resto non per lamentarsi sempre ma manca 1 rigore solare (quello di mano) e un altro ci poteva stare, inoltre scandalosa la mancata espulsione di cassetti
a parte il risultato stiam giocando male, la roma ha fatto la partita anche se non ha fatto un tiro (per fortuna) nello specchio della porta.
Il rigore sulla mano di cassetti mi sembrava netto
quello su jovetic per me de rossi prende la palla
cassetti alla fine clamorosamente da ammonizione e conseguente espulsione
per il resto ho visto comotto costantemente in affanno con batista, montolivo insesistente
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 20:41
GILAGOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!
Alberto
Gilardinooooooooooooooooooooooooooooooooo
2 a 0
Fuori il nano da giardino col 7 sulla schiena :rolleyes:
1° fallo nettissima ammonizione, 2° tenta la rissa col pippo viola.
Ma avete visto quella "presa" di Panucci?
Manca poco che arrivi a strangolare il gila :eek:
Fuori il nano da giardino col 7 sulla schiena :rolleyes:
1° fallo nettissima ammonizione, 2° tenta la rissa col pippo viola.
quando e' andato sulla faccia di pippo, quest'ultimo l'ha accecato con una nasara :asd:
cmq ora ci vuole il 3 a 0 e chiudere la partita
GILAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 21:00
GILAGOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!
E DUE!
eccolooooooooooooooooooooo
Gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
GOBBI E 4 :ave: :ave: :ave:
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 21:06
4-0!
OGGI IL GILA HA FATTO DELLE COSE MAI VISTE!
IMMENSO!
4 a 0
GOBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
4-0!
OGGI IL GILA HA FATTO DELLE COSE MAI VISTE!
IMMENSO!
si ma anche i difensori della roma, c'hanno i mattoni sotto i piedi non saltano!
comunque:
DE UNA SEGA CHE PARTITA!!!
Nemmeno in sogno!
CHE PARTITAAAAAA SONO COMMOSSO
Non si vedeva una partita giocata con così tanta energia da mesi
:ave: ROMETTA ANNULLATA, QUANTO GODO :ave:
che figo, che figo, pippo semioli :cool:
che figo, che figo, pippo semioli :cool:
il video ha portato bene, lo ripropongo anche domenica!!!
Su Raidue c'è lo show di arrampicamento agonistico sugli specchi :asd:
Riepilogo: 4 goal, 2 rigori non dati oggettivamente netti, 1 probabile altra espulsione... poteva finire meglio di Manchester :rotfl:
PESCEDIMARZO
25-04-2009, 21:54
Vargas davanti a Pasqual, come ho scritto 1000 volte sulla rete quest'anno!:read:
Un Semioli ne' su cenci, ovvero cio' a cui pensava il Pranda quando ha fatto tirare fuori 7,5 milioni per accattarselo.
Un Jovetic fenomenale, che sia la volta buona che viene fuori!
Un Gila divino, al di la' dei due goal e mezzo, quando si è girato in mezzo a due, bevendoseli letteralmente, ho avuto un'ascesi mistica!:sofico: Fatele fare alla ballerina di Pescia certe cose va!
Prandelli che non sbaglia i cambi (questo si che fa notizia!:D )
Ecco le chiavi della vittoria.
Vargas davanti a Pasqual, come ho scritto 1000 volte sulla rete quest'anno!:read:
Un Semioli ne' su cenci, ovvero cio' a cui pensava il Pranda quando ha fatto tirare fuori 7,5 milioni per accattarselo.
Un Jovetic fenomenale, che sia la volta buona che viene fuori!
Un Gila divino, al di la' dei due goal e mezzo, quando si è girato in mezzo a due, bevendoseli letteralmente, ho avuto un'ascesi mistica!:sofico: Fatele fare alla ballerina di Pescia certe cose va!
Prandelli che non sbaglia i cambi (questo si che fa notizia!:D )
Ecco le chiavi della vittoria.
Quoto i primi 4 punti, ma prandelli in 3 anni e mezzo ha sbagliato pochissime volte i cambi. Soprattutto quest'anno, senza i cambi tante partite non le recuperavamo :read:
Comunque non esaltiamoci troppo, bisogna godere ma soprattutto dare continuità domenica prossima contro il torino. E tifare bologna domani ;)
Ah poi aggiungiamo anche la solita educazione dei "leggermente accoltellatori", da stasera saranno definiti anche "leggermente investitori" :) (nel senso che due auto con a bordo degli schizzati hanno investito 2 persone).
Avanti così, chiudiamo nuovamente un occhio :)
Per non parlare di quelli senza biglietto che si menavano pure tra di loro :doh: :rotfl:
Corvino: "Questo gruppo ha ancora fame..."
25/04/2009
Ecco le parole di Corvino: "Siamo stati bravissimi, ad un mese dalla fine, siamo pronti per essere protagonisti fino alla fine. Sei punti dalla Roma sono tanti, ma chi ha voglia di sperare è giusto che lo faccia. E'tanti anni che diamo soddisfazione ai tifosi e loro a noi. E'stato solo uno striscione figlio di una paura che poteva nascere dal fatto di sentirsi sazi quest'anno e di non potercela fare. Invece questo gruppo dimostra di aver fame"
Ma mi sa che pure lui c'ha fame... a quest'ora spuntino! :O
Martino84
25-04-2009, 22:18
Ora però dobbiamo assolutamente concentrarci sulle prossime perchè se no non è servito a niente vincere stasera. Con la determinazione di stasera le possiamo vincere tutte fino all'ultima e poi giocarcela col Milan, a quel punto la CL è molto probabile che arrivi. Basta non ricascare a giocare una partita si e una no!
Il modulo funziona e Melo non è così fondamentale giocando così (non dico che non sarebbe importante averlo èh), bene bene...
Ma mi sa che pure lui c'ha fame... a quest'ora spuntino! :O
http://www.diseaseproof.com/FakeBigBurger.jpg
basterà? :O
Ora però dobbiamo assolutamente concentrarci sulle prossime perchè se no non è servito a niente vincere stasera. Con la determinazione di stasera le possiamo vincere tutte fino all'ultima e poi giocarcela col Milan, a quel punto la CL è molto probabile che arrivi. Basta non ricascare a giocare una partita si e una no!
Il modulo funziona e Melo non è così fondamentale giocando così (non dico che non sarebbe importante averlo èh), bene bene...
In realtà nell'almeria melo giocava nella posizione che ha ricoperto donadel stasera. E' stato prandelli a metterlo davanti alla difesa, ottimo come schermo, ma non è un regista e non può fare troppi inserimenti perche deve coprire. Quindi con questo modulo, Melo al posto di donadel si potrebbe esaltare ancora di più. Poi comunque coi giocatori che abbiamo si può cambiare modulo a partita in corso come fa spesso il pranda ;)
E comunque con donadel siamo arrivati sempre fra le prime quattro.
Basta non far giocare albidon :asd:
castoner
25-04-2009, 22:25
Ah poi aggiungiamo anche la solita educazione dei "leggermente accoltellatori", da stasera saranno definiti anche "leggermente investitori" :) (nel senso che due auto con a bordo degli schizzati hanno investito 2 persone).
Avanti così, chiudiamo nuovamente un occhio :)
Per non parlare di quelli senza biglietto che si menavano pure tra di loro :doh: :rotfl:
Premesso che chi va allo stadio per fare questi casini fa schifo...senza distinguere colori e tifo...
Paura per la Roma all'arrivo allo stadio Franchi. Il pullman su cui viaggiava la squadra giallorossa è stato aggredito e danneggiato da un gruppo di ultras della Fiorentina. I tifosi viola, con una sassaiola, hanno rotto il parabrezza posteriore della vettura provocando grande spavento nella truppa romanista. Il pullman è poi giunto allo stadio senza ulteriore problemi.
INCIDENTI, BROSCO: "Ho visto la morte con gli occhi"
25.04.2009 22.41 di Giulia Spiniello articolo letto 109 volte
Tanta paura per la Roma all'arrivo allo Stadio Franchi di Firenze. Quella che in un primo momento era stata descritta come una sassaiola, era invece una bottiglia di birra che è stata lanciata contro il pullman della squadra giallorossa ed ha frantumato il vetro posteriore. Fra i più scossi il primavera Riccardo Brosco che ai colleghi del Corriere dello Sport ha raccontato di aver visto la morte con gli occhi poichè era seduto negli ultimi posti del pullman.
Giusto per completezza...
Martino84
25-04-2009, 22:33
Si vabbè, anche nel forum della Roma c'è riportato solo il pezzo dell'attacco dei tifosi viola e non quello dei due investiti. Io eviterei proprio di fare a gara a chi ferisce/aggredisce/danneggia ad ogni partita, le teste di caxxo ci sono da tutte le parti e quindi sono indistintamente in tutte le tifoserie, punto.
castoner
25-04-2009, 22:36
Si vabbè, anche nel forum della Roma c'è riportato solo il pezzo dell'attacco dei tifosi viola e non quello dei due investiti. Io eviterei proprio di fare a gara a chi ferisce/aggredisce/danneggia ad ogni partita, le teste di caxxo ci sono da tutte le parti e quindi sono indistintamente in tutte le tifoserie, punto.
è esattamente quello che volevo far notare... gli idioti per me non hanno bandiere e colori...sono semplicemente idioti
PO-PO-PO-PO-PO-PO-POOOOOKEEEEERRRRRRR
PO-PO-PO-PO-PO-PO-POOOOOKEEEEERRRRRRR :D :D :D :D :D :D
FORZA VIOLA!!!
Premesso che chi va allo stadio per fare questi casini fa schifo...senza distinguere colori e tifo...
Giusto per completezza...
Giusto per completezza vorrei ricordare che i vostri "devastatori" (visto che non sono definibili tifosi), sono da anni conosciuti e ricordati ad ogni fatto come gli IMPUNITI per eccellenza, più volte difesi dalla tv pubblica (da qui la barzelletta dei "leggermente accoltellati", pronunciata da un giornalista rai :doh: ) e sempre graziati pur combinando ogni volta tafferugli... fino ad arrivare alla città messa a fuoco. ;)
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200711images/roma04G.jpg
Quelli che provocano danni sono e rimangono degli imbecilli indipendentemente dai colori che vengono assegnati loro dalla stampa, visto che tali persone sono soltanto teppisti che trovano sfogo nel calcio.
Quello che però non mi va giù è il continuo servilismo della TV pubblica, e degli organi sportivi, che ad ogni genialata dei VOSTRI teppisti (non saranno veri tifosi ma da Roma sono comunque arrivati o no?) trovano sempre la scappatella per assolverli. :Puke:
PS: al contrario di quanto affermate sul vostro topic, a Firenze negli ultimi anni non ci sono più stati scontri, con la gestione Della Valle si son dati tutti una regolata... ma guardacaso stasera c'è la rometta e scatta il putiferio :rolleyes:
@Wilde: no, non possono certo lamentarsi dell'arbitraggio oggi, son stati graziati da 2 rigori plateali non concessi e dall'espulsione di Cassetti che era netta in ben due situazioni. ;)
juninho85
25-04-2009, 22:55
l'intervento di de rossi su jovetic è rigore plateale?
l'intervento di de rossi su jovetic è rigore plateale?
per me non era rigore
juninho85
25-04-2009, 22:59
per me non era rigore
ah ecco,pensavo di esser l'unico :D
Se andare sulla gamba e stenderlo in area non è rigore, ok non lo è :D
juninho85
25-04-2009, 23:03
Se andare sulla gamba e stenderlo in area non è rigore, ok non lo è :D
capirei se parlaste di intervento dubbio,ma così mi dai l'impressione che il replay non l'hai visto ;)
in tempo reale anche a me era parso rigore netto
capirei se parlaste di intervento dubbio,ma così mi dai l'impressione che il replay non l'hai visto ;)
in tempo reale anche a me era parso rigore netto
Uhm ora che ci penso l'ho visto almeno 2 volte su Dahlia, una sul programma sportivo di Rai2 e una volta su quello di Rete4 :D
Bah comunque è inutile discuterne ora, anche se erano rigori evidenti la partita è stata dominata totalmente nel secondo tempo e per un bel pezzo nel primo tempo, questa soddisfazione mi basta per scacciare tutti i sfavori arbitrali subiti stasera :yeah:
Quello che non mi è piaciuto è il solito: la difesa :sob:
Anche se stasera ha giocato discretamente, si son visti i soliti e ripetuti limiti.
OvErClOck82
25-04-2009, 23:25
porca troia che goduria :oink: :oink: :oink:
in culo a me e al mio pessimismo :asd:
Inoltre vi annuncio che da stasera abbiamo una mascotte :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090426001916_DSCF2451-6.JPG
Sono andato ad estrarlo dalla sua confezione (è un "personaggio" della serie di videogames "Fallout") e proprio mentre mi recavo in salotto con questo coso in mano, ha cominciato ad agitare la testa come un pazzo * e il Gila ha segnato il 2-0 :O :ave:
Ave al Vault Boy :ave: :asd:
*per forza, è collegata con una molla :asd:
Paolinhos
25-04-2009, 23:34
Premetto che nn voglio parlare dei tafferugli, se il famoso osservatorio di sta ceppa aveva bloccato la trasferta nn sarebbe successo nulla e stan cercando di far passare noi da teppisti.
Detto questo c'è solo 1 parola:
ASFALTATI
Nonostante ce l'abbiano messa tutto per sfavorirci anche stasera (2 rigori nn dati, quello su Jovetic se guardate i replay è rigore netto,leva lui la palla e De Rossi lo falcia, anche se a velocità normale è difficile. Cassetti da espellere nel primo temo)li abbiamo battutti con una grande rpestazione.
Ed è da inizio anno che lo dico: giocare col 4-4-2 con i giocatori nei ruoli giusti come stasera e con Melo sarebbe anche meglio.
Jovetic va fatto giocare, se prende confidenza questo è fortissimo e Mutu nn è indispensabile (4 partite senza di lui, 3 vinte).
Finalmente stasera s' è rivisto: corsa e palle.
Ora vediamo di continuare così fino alla fine che bisogna crederci, se andiamo così basta un passo falso del Genoa ed uno del Milan per giocarsi i lterzo posto all' ultima giornata, io ci credo nonostante dopo Udine avessi perso le speranze, basta fare prove ed esperimenti questa è la Fiorentina giusta con i giocatori giusti.
Migliori in campo: Jovetic, l' ha fatti ammattire, sbucava da tutte le parti.
Gilardino: ci crede sempre anche quando giochiamo male lui ci crede sempre.
Semioli: continuava a correre come un pazzo anche al 90°.
Vargas: sembra incredibile da centrocampista e senza Mutu a bloccarlo la davanti è gia il secondo gol in 3 partite.
Prandelli: finalmente a 6 giornate dalla fine ha capito che è inutile intestardirsi per cambiare ruoli ai giocatori ed usa il modulo giusto (non è una critica eh, il mister è u ngrande xò un pò capoccione).
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che nn voglio parlare dei tafferugli, se il famoso osservatorio di sta ceppa aveva bloccato la trasferta nn sarebbe successo nulla e stan cercando di far passare noi da teppisti.
Detto questo c'è solo 1 parola:
ASFALTATI
Nonostante ce l'abbiano messa tutto per sfavorirci anche stasera (2 rigori nn dati, quello su Jovetic se guardate i replay è rigore netto,leva lui la palla e De Rossi lo falcia, anche se a velocità normale è difficile. Cassetti da espellere nel primo temo)li abbiamo battutti con una grande rpestazione.
Ed è da inizio anno che lo dico: giocare col 4-4-2 con i giocatori nei ruoli giusti come stasera e con Melo sarebbe anche meglio.
Jovetic va fatto giocare, se prende confidenza questo è fortissimo e Mutu nn è indispensabile (4 partite senza di lui, 3 vinte).
Finalmente stasera s' è rivisto: corsa e palle.
Ora vediamo di continuare così fino alla fine che bisogna crederci, se andiamo così basta un passo falso del Genoa ed uno del Milan per giocarsi i lterzo posto all' ultima giornata, io ci credo nonostante dopo Udine avessi perso le speranze, basta fare prove ed esperimenti questa è la Fiorentina giusta con i giocatori giusti.
Migliori in campo: Jovetic, l' ha fatti ammattire, sbucava da tutte le parti.
Gilardino: ci crede sempre anche quando giochiamo male lui ci crede sempre.
Semioli: continuava a correre come un pazzo anche al 90°.
Vargas: sembra incredibile da centrocampista e senza Mutu a bloccarlo la davanti è gia il secondo gol in 3 partite.
Prandelli: finalmente a 6 giornate dalla fine ha capito che è inutile intestardirsi per cambiare ruoli ai giocatori ed usa il modulo giusto (non è una critica eh, il mister è u ngrande xò un pò capoccione).
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo su tutto meno che sul solito discorso su Mutu.....:D al limite si porrà il problema della coesistenza con jojo ma meglio averli questi problemi :cincin: :hic: :gluglu: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Paolinhos
26-04-2009, 00:38
sono d'accordo su tutto meno che sul solito discorso su Mutu.....:D al limite si porrà il problema della coesistenza con jojo ma meglio averli questi problemi :cincin: :hic: :gluglu: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Il problema purtroppo invece è di difficile soluzione xkè se gioca uno l'altro deve stare in panchina ed io sinceramente preferirei puntare su un ragazzo di 19 anni che può diventare un campione e ti può regalare ancora 10 anni ad alti livelli (ovviamente se esplode) che su un 31enne mezzo rotto e che ad ogni pallone che sbaglia s' incazza col mondo intero.
Diceva bene un mio amico stasera: noi fiorentini siamo un pò cechi e ci piace l'impresa (vedi il 3 - 3 di Genova) ma purtroppo parecchi di noi + di li nn vedono, ovvero il bene della squadra.
Nell' ultimo gol che ha fatto Mutu vanno solo in 3 ad abbracciarlo, gli altri gli girano praticamente le spalle.
Quando doveva prendere per mano la squadra nn l'ha fatto (parlo di anno scorso che si fece espellere per le ultime 2 partite in modo di pararsi il cule in caso di mancato accesso alla champion).
Ad un giocatore che viene reputato il campione della squadra dove gioca si chiede questo e lui nn lo fa, non è carismatico (forse per i tifosi si xkè segna) per i compagni xkè se la rifa sempre con tutti ed è innamorato del pallone.
Queste sono e restano mie idee, ma io credo che senza Mutu quest'anno avremo visto un' altra Fiorentina, molto + motivata e che nn si sarebbe appoggiata a quell' unico giocatore che ti doveva far fare il salto di qualità ma che alla fine sto salto nn te l'ha fatto fare.
Preferisco vedere mille volte una squadra che corre e sputa sangue e magari si può perdere che vedere uno che pascola per 80 minuti in campo.
Resta i lfatto che stasera sto godendo come un riccio :)
:D
Per la gioia di paolinhos (e altri) murgu non tornerà prima di 3 settimane, dovrebbe esserci per le ultime 2. La juve sacrificò un certo roberto baggio per un certo alex del piero.....se il mister non riesce a farli coesistere insieme(il 4-4-1-1 garantisce piu copertura e piu cross per il gila) questa estate potrebbe essere positiva per piazzare Murgu, visto che andiamo in là con gli anni. Se avessimo venduto murgu alla roma in estate ora sarebbero avanti a noi e addio quarto posto... meno male non l'abbiamo fatto garantendoci 13 gol con tanti infortuni ;)
Il futuro ci dirà tante cose, intanto godiamoci questa bella vittoria
CozzaAmara
26-04-2009, 08:35
per me non era rigore
A me sembrava rigore, comunque difficile capire se tocca la palla o prende Jovetic.
E allora Roma è pure andata bene perchè se finiva in 9 non c'era nulla da dire.
Pietoso Cassetti sia sotto il piano del gioco che dei falli.
Comunque grandi ragazzi. ;)
ma santana? non manca a nessuno?:fagiano:
CozzaAmara
26-04-2009, 08:50
ma santana? non manca a nessuno?:fagiano:
http://www.gerus-allkinds.com/assets/images/Carlos_Santana_1.jpg
OvErClOck82
26-04-2009, 09:08
il giorno dopo è ancora più bello :cool:
quanti glie ne fa il Genoa al bologna oggi ? :cry:
Paolinhos
26-04-2009, 09:31
Mica è detto che il Genoa vinca col Bologna, bisogna vedere chi ha le maggiori motivazioni, di sicuro il Bologna vuole restare in A.
A me Santana nn è mai mancato, bisognava xò iniziare subito a giocare col 4-4-2 invece di aspettare le utlime 7 partite e fare 2000 esperimenti.
Concordo, oggi sto godendo + di ieri.
OvErClOck82
26-04-2009, 09:33
Mica è detto che il Genoa vinca col Bologna, bisogna vedere chi ha le maggiori motivazioni, di sicuro il Bologna vuole restare in A.
A me Santana nn è mai mancato, bisognava xò iniziare subito a giocare col 4-4-2 invece di aspettare le utlime 7 partite e fare 2000 esperimenti.
Concordo, oggi sto godendo + di ieri.
si, ma, Di Vaio a parte, è una squadra di derelitti.. speriamo che tirino fuori le palle oggi :Perfido:
http://www.gerus-allkinds.com/assets/images/Carlos_Santana_1.jpg
Martino84
26-04-2009, 11:09
Che scemo che sono, stamani mi sono svegliato e per un attimo ho pensato che fosse un sogno. :rotfl:
Per il regore è davvero difficile stabilirlo secondo me la toccano davvero insieme la palla e poi De Rossi prende Jovetic, chiedo: in questo caso secondo il regolamento cosa sarebbe? Boh... Comunque vedendolo dal punto in cui era l'arbitro non posso criticarlo, non avrei fischiato neanch'io.
Comunue su due possibili rigori se ce ne avessero dato uno non sarebbe stato uno scandalo mentre la non ammonizione (con conseguente espulsione) di "chi caxx'era quello?" che ha murato Jovetic alla fine del primo tempo è scandalosa.
Per il resto bene così e nel nuovo modulo Santana potrebbe anche avere una ragione di esistere. ;)
verolenny
26-04-2009, 12:32
le discussioni calcistiche delle squadre di serie A, rimangono chiuse fino a data da destinarsi.
verolenny
27-04-2009, 15:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siamo ripartiti....questo clan è stato sempre tranquillo, qualche provocazione è venuta da fuori noi siamo bravi e se andiamo negli altri clan ci comportiamo bene :flower:
Sarà aperto anche un topic ufficiale per la serie A e mi sembra un'ottima idea.
Ottimo, siamo di nuovo attivi :D
Ottimo, siamo di nuovo attivi :D
qualcuno è passivo :rolleyes: (scusa ma era su un piatto d'argento:D )
Torniamo a parlare di calcio. Domenica ci giochiamo un'altra finale, contro i gemellati del toro a cui auguro di salvarsi. Mancherà donadel per squalifica, spazio quindi a kuz nel ruolo piu congeniale per lui (interno di centrodestra) dopo gli esperimenti falliti del pranda. Che almiron si sieda in panca al massimo! COn lui in campo abbiamo sempre un malus....
Sarebbe un'occasione per rilanciare un giocatore in difficoltà, dopo Vargas.... magari il ruolo vuol dire qualcosa nel calcio;) ...non tutti sono duttili come martino
qualcuno è passivo :rolleyes: (scusa ma era su un piatto d'argento:D )
Torniamo a parlare di calcio. Domenica ci giochiamo un'altra finale, contro i gemellati del toro a cui auguro di salvarsi. Mancherà donadel per squalifica, spazio quindi a kuz nel ruolo piu congeniale per lui (interno di centrodestra) dopo gli esperimenti falliti del pranda. Che almiron si sieda in panca al massimo! COn lui in campo abbiamo sempre un malus....
Sarebbe un'occasione per rilanciare un giocatore in difficoltà, dopo Vargas.... magari il ruolo vuol dire qualcosa nel calcio;) ...non tutti sono duttili come martino
siamo d'accordo...felice per la riapertura del clan :D domenica c'è il toro, una squadra a cui siamo un po tutti affezzionati noi viola....ma....dobbiamo vincere...anche io voto kuz titolare :Prrr:
voi ci credete nel 3o posto? E' dura, durissima, pero' finche' la matematica non ci condanna....
certo che se ripenso a quei 3 punti buttati col lecce...
OvErClOck82
27-04-2009, 21:22
voi ci credete nel 3o posto? E' dura, durissima, pero' finche' la matematica non ci condanna....
se il Milan crede nello scudetto perchè noi un si può credere nel 3o posto ? :asd:
i punti son gli stessi... l'è dura, si, ma secondo me la vittoria sulla Roma potrà avere un effetto morale non indifferente... sperem :sperem:
basta con questo terzo posto c'ha portato scarogna.....8 punti sono impossibili da recuperare (la juve è in vantaggio negli scontri diretti) pensiamo a distanziare di 3 punti il genoa (scontro diretto a favore ns) non vorrei arrivare all'ultima giornata col magone. I milanisti hanno ancora il dente avvelenato dallo scorso anno
Garagino
27-04-2009, 21:26
Perchè le trasferte con Siena e Reggina?:muro:
OvErClOck82
27-04-2009, 22:36
Perchè le trasferte con Siena e Reggina?:muro:
e tutti gli "errori" ? :rolleyes:
Paolinhos
28-04-2009, 08:13
Pensiamo a mettere punti tra noi ed il genoa, speriamo sabato i' pazzo ci dia una mano.
Certo visto la prestazione con la Roma mi viene da chiedere: ma se si fosse giocato con questo modulo dall' inizio come si auspicava tutti nn era meglio?
Cmq vediamo alla fine come va, certo che se la juve fa tanto di pareggiare od addirittura perdere con il lecce e noi vinciamo con i gemellati un pò di pepe al culo gli si mette di sicuro.
io penso al 4o posto... se proprio dobbiamo arrivare terzi sarà qualcosa in piu e considerando la rube in crisi...
Paolinhos
28-04-2009, 12:41
Ma dei 40 mil offerti per Montolivo e Frey che ne pensate?
Io credo che se fossero 40 milioni a testa se ne potrebbe ragionare ma se sono 40 milioni in totale possono pure attacarsi alla cippa.
Son 2 giocatori in 2 ruoli fondamentali e che se ne dica centrocampisti meglio di Montolivo (a queste cifre) ce ne sono pochi a giro.
Nel senso con quella cifra nn li ricopri con 2 giocatori di pari qualità i 2 posti che vengono a liberarsi per me.
Che dite?
OvErClOck82
28-04-2009, 12:49
Che dite?
che solo frey ne vale più di 40 secondo me :asd: ergo, offerta improponibile...
Paolinhos
28-04-2009, 12:55
Infatti io ho detto che 40 a testa si può ragionare, no si vende...
Garagino
28-04-2009, 13:51
ma se sono 40 milioni in totale possono pure attacarsi alla cippa.
Martino84
28-04-2009, 14:17
La sfiga di Montolivo è che è nato come trequartista quindi la gente che lo critica (in generale dico, poi le critiche sulla singola partita vanno benissimo) è perchè non gli vede fare le giocate alla Messi. Ma Montolivo è un centrocampista, talvolta è più un mediano (vedi contro la Roma), e allora vediamo quanti giocatori in quel ruolo hanno la sua qualità.
Poi mica è perfetto èh, sopratutto non ha ancora trovato la continuità, ma se la trova io ci metterei la firma ad avere il centrocampo fatto da giocatori come lui.
juninho85
28-04-2009, 14:49
giocare nel ruolo di montolivo alla sua età non è da tutti,a meno che non si pari di campioni
Cifre a parte che lasciano il tempo che trovano (molte sono sparate dei giornalisti) montolivo è un giocatore prezioso di cui finchè ci sarà il Pranda non ci priveremo mai. Fa un lavoro sporco per 90minuti quasi come donadel, non si può pretendere che sia semrpe lucido nei lanci o nelle ripartenze, ma se trova la continuità ha classe da vendere...
Paolinhos
28-04-2009, 18:17
Cifre a parte che lasciano il tempo che trovano (molte sono sparate dei giornalisti) montolivo è un giocatore prezioso di cui finchè ci sarà il Pranda non ci priveremo mai. Fa un lavoro sporco per 90minuti quasi come donadel, non si può pretendere che sia semrpe lucido nei lanci o nelle ripartenze, ma se trova la continuità ha classe da vendere...
Al 100%, infatti chi lo critica un ci capisce nulla.
Finalmente, grande monto :D mi fa inc@zzare delle volte che dorme ma è un fenomeno:D
Budget per la prossima stagione stimato in 20milioni dai giornali, se si attinge dal tesoretto di gennaio sono piu che buoni per rinforzare la rosa
Un terzino destro 5/6 (forse già preso) da far crescere alle spalle di comotto, zauri non sarà riscattato
Un difensore centrale 9/11 (forse già preso)
Poi un centrocampista per sostituire almiron (torna alla juve) e un'attaccante giovane da affiancare al gila (non credo rimanga bonazzoli, il riscatto è fissato 2,8milioni troppo per il giocatore anche se è stato utile)
Rosa di 21/22 come chiede prandelli ed eventualmente qualche giovane della primavera da lanciare.
Pasqual e semioli confermati, donadel da vedere le intenzioni del giocatore. Se partisse mutu, si piglia pandev o afellay.
Poi sappiamo che se capita l'occasione giusta il corvo non se la lascia scappare (vedi kuzmanovic o jovetic)
Operazioni minori: papa waigo da piazzare (abbiamo la metà) e trovare una soluzione per da costa....
Budget per la prossima stagione stimato in 20milioni dai giornali, se si attinge dal tesoretto di gennaio sono piu che buoni per rinforzare la rosa
Un terzino destro 5/6 (forse già preso) da far crescere alle spalle di comotto, zauri non sarà riscattato
Un difensore centrale 9/11 (forse già preso)
Poi un centrocampista per sostituire almiron (torna alla juve) e un'attaccante giovane da affiancare al gila (non credo rimanga bonazzoli, il riscatto è fissato 2,8milioni troppo per il giocatore anche se è stato utile)
Rosa di 21/22 come chiede prandelli ed eventualmente qualche giovane della primavera da lanciare.
Pasqual e semioli confermati, donadel da vedere le intenzioni del giocatore. Se partisse mutu, si piglia pandev o afellay.
Poi sappiamo che se capita l'occasione giusta il corvo non se la lascia scappare (vedi kuzmanovic o jovetic)
Operazioni minori: papa waigo da piazzare (abbiamo la metà) e trovare una soluzione per da costa....
quoto tutto....escluso il "caso" Mutu.....anche io credo che la fiorentina possa cederlo....questa volta anche con il consenso di prandelli....ma il sostituto sarebbe un esterno puro....afellay andrebbe bene...pandev no.....FORZA VIOLA!!!
juninho85
29-04-2009, 07:55
quoto tutto....escluso il "caso" Mutu.....anche io credo che la fiorentina possa cederlo....questa volta anche con il consenso di prandelli....ma il sostituto sarebbe un esterno puro....afellay andrebbe bene...pandev no.....FORZA VIOLA!!!
ci sarebbe podolsky in rotta col bayern,sarebbe un ottimo acquisto per voi.
anche afellay è un bel peperino
Paolinhos
29-04-2009, 08:15
Mah, far andar via Mutu per Pandev mi sembra una bischerata xkè se lo prendi poi lo devi far giocare e rimetti Jovetic in panchina un altr' anno?
Boh di sicuro ci servirebbe una riserva per il montenegrino xkè io ci punterei forte il prossim' anno su di lui, e chi si piglia?
Mah, far andar via Mutu per Pandev mi sembra una bischerata xkè se lo prendi poi lo devi far giocare e rimetti Jovetic in panchina un altr' anno?
Boh di sicuro ci servirebbe una riserva per il montenegrino xkè io ci punterei forte il prossim' anno su di lui, e chi si piglia?
Mica puoi fare la champions con jovetic e gilardino + una riserva, ti serve un altro nome importante...se capitano infortuni siamo fregati. quest'anno siamo partiti con troppi giocatori (24 + 3 portieri) non dobbiamo però fare l'errore inverso.
Paolinhos
29-04-2009, 12:41
Mica puoi fare la champions con jovetic e gilardino + una riserva, ti serve un altro nome importante...se capitano infortuni siamo fregati. quest'anno siamo partiti con troppi giocatori (24 + 3 portieri) non dobbiamo però fare l'errore inverso.
Questo sicuramente no, ma non puoi prendere un nome importante e tenerlo in panchina fisso finchè il titolare o si infortuna od è squalificato, rischi di fare la fine di Pazzini che giustament eè voluto andare via.
Conosciamo Prandelli e c'ha i suoi giocatori come tutti gli allenatori,ci vorrebbe un pò + di turn over...
Questo sicuramente no, ma non puoi prendere un nome importante e tenerlo in panchina fisso finchè il titolare o si infortuna od è squalificato, rischi di fare la fine di Pazzini che giustament eè voluto andare via.
Conosciamo Prandelli e c'ha i suoi giocatori come tutti gli allenatori,ci vorrebbe un pò + di turn over...
Avevamo 5 attaccanti (pazzini, osvaldo, jovetic, mutu e gilardino)
Ne servono 3 (gila, jovetic e mutu o chi per lui) + una torre che sostituisca il gila (io prenderei anche Cruz) sperando che ci sia un giocatore in primavera da lanciare (forse babacar)
e intanto....
E' stata ridotta da cinque a tre giornate la squalifica a Felipe Melo per i fatti accaduti dopo la partita tra Fiorentina e Cagliari. Parzialmente accolto dalla Corte Federale il ricorso presentato dalla società viola. Questo il testo integrale della Corte di Giustizia Federale I Sezione L.N.P.: "Parzialmente accolto e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Melo De Carvalho Felipe a 3 giornate effettive di gara"
http://it.violachannel.tv/dettaglio-news/items/melo.970.html
Paolinhos
29-04-2009, 18:43
Buona notizia.
OvErClOck82
29-04-2009, 18:46
Buona notizia.
davvero...
Urge altro striscione contro Mencucci :read:
Pasqual chiede le scuse di Mencucci e la società s'infuria
30/04/2009
Scoppia la grana Pasqual. Durante la conferenza stampa riservata ai quotidiani il giocatore viola ha accusato l'Amministratore Delegato della Fiorentina Sandro Mencucci di averlo accusato di scarsa professionalità. "Qualcuno ha messo in dubbio mia professionalità - ha detto il giocatore viola - e per me è stata una pugnalata. Non è stato nessuno della squadra... Si tratta di Sandro Mencucci". Pochi minuti fa la stessa ACF Fiorentina ha risposto al proprio tesserato attraverso un comunicato ufficiale:
La Fiorentina, preso atto di alcune dichiarazioni di Manuel Pasqual quest'oggi in Sala Stampa, dichiara inaccettabili comportamenti simili da un proprio tesserato. Se la Società decide di spronare il proprio patrimonio tecnico lo fa con responsabilità e autorevolezza ma anche con profondo rispetto. La dichiarazione "Mi hanno accusato di non essere un professionista" attribuita all'Amministratore Delegato Sandro Mencucci è assolutamente falsa. La Fiorentina si riserva di assumere azioni disciplinari nei confronti del proprio tesserato.
ACF Fiorentina
Martino84
30-04-2009, 17:14
Ecco ora che si era trovato un equilibrio su quella fascia stai a vedere che ci incasiniamo da soli. Non so di chi sia la colpa e non mi interessa il risultato è comunque un casino che non fa bene alla squadra!
Cambiando argomento: è la prima volta che vado col treno a vedere la partita, ma da Santa Maria Novella ci sono le navette per lo stadio? Con quale frequenza? :)
Paolinhos
30-04-2009, 17:26
Mencucci hai rotto le palle...
Per le navette nn ho idea.
ci sarebbe podolsky in rotta col bayern,sarebbe un ottimo acquisto per voi.
anche afellay è un bel peperino
no no :) non un attaccante esterno...perchè podolsky è comunque un attaccante...un esterno....quaresma? :sofico: l'ho sparata eh! :D
Paolinhos
30-04-2009, 22:30
Sie apparte che ha gia fatto buca nel campionato italiano,ma chi ce li da i soldi per l'ingaggio?
certo che anche mencucci pero'...ultimamente gl'apre bocca sempre a sproposito
ma voi che ne pensate della vicenda adriano? per me ha aperto un precedente pericolosissimo:
voglio cambiare squadra ma costo troppo? dico che smetto, rescindo il contratto e dopo 1 mese firmo per un'altra squadra...pericoloso!
ma voi che ne pensate della vicenda adriano? per me ha aperto un precedente pericolosissimo:
voglio cambiare squadra ma costo troppo? dico che smetto, rescindo il contratto e dopo 1 mese firmo per un'altra squadra...pericoloso!Sarò ingenuo io, ma... perché?
Non fa prima a dire che prende di meno?
miciopazzo198x
01-05-2009, 07:14
voglio cambiare squadra ma costo troppo? dico che smetto, rescindo il contratto e dopo 1 mese firmo per un'altra squadra...pericoloso!
Disse di voler restare in Brasile... il Flamengo gli da la possibilità di lavorare standosene a casa....
Se avesse firmato con un club europeo ti darei ragione ma invece pare abbia intenzione di firmare con un club brasiliano e quindi - a mio parere - è comprensibile.
juninho85
01-05-2009, 11:28
di moratti ce n'è uno solo
Nerocielo
01-05-2009, 12:47
di moratti ce n'è uno solo
Ma cosa c'entra Moratti? :rolleyes: :rolleyes:
Adriano non regge la tensione del calcio Europeo, ora giocherà in Brasile tutto contento così alla fine degli allenamenti potrà andare a correre scalzo con l'aquilone
Moratti :rolleyes: e allora Galliani, che ha fatto arrivare Beckham a Marzo? Non è più pericoloso questo di precedente, far arrivare un giocatore a mercato ormai definitivamente chiuso?
Moratti si è comportato benissimo con Adriano. E' Adriano che si è comportato malissimo con Moratti, Mourinho, compagni, società e tifosi.
Disse di voler restare in Brasile... il Flamengo gli da la possibilità di lavorare standosene a casa....
Se avesse firmato con un club europeo ti darei ragione ma invece pare abbia intenzione di firmare con un club brasiliano e quindi - a mio parere - è comprensibile.
Brasile o Europa non conta, fatto sta che il Flamenco l'ha preso a 0.0 euro quando, fino a 2 mesi fa, costava almeno una decina
Moratti si è comportato benissimo con Adriano. E' Adriano che si è comportato malissimo con Moratti, Mourinho, compagni, società e tifosi.
Sono pienamente d'accordo, qui se c'e' qualcuno che c'ha rimesso e' l'inter.
a me non interessa se e' andato in brasile o uganda, fatto sta che un giocatore sotto contratto, che se venduto valeva qualche decina di milioni di euro, ha detto come un bambino: io non gioco piu'. Moratti, che l'ha sempre trattato come un figlio, ha rescisso il contratto, e questo dopo 2 settimane firma per un'altra squadra...
...se non voleva giocare piu' nell'inter (perche' e' chiaro che non voleva smettere...) bastava che facesse come tutti gli altri giocatori, andava dal presidente e lo diceva, e nel mercato di fine stagione avrebbe sicuramente trovato qualche squadra brasiliana che se lo ciucciava
ronaldovieri
01-05-2009, 13:08
Brasile o Europa non conta, fatto sta che il Flamenco l'ha preso a 0.0 euro quando, fino a 2 mesi fa, costava almeno una decina
a me non interessa se e' andato in brasile o uganda, fatto sta che un giocatore sotto contratto, che se venduto valeva qualche decina di milioni di euro, ha detto come un bambino: io non gioco piu'. Moratti, che l'ha sempre trattato come un figlio, ha rescisso il contratto, e questo dopo 2 settimane firma per un'altra squadra...
...se non voleva giocare piu' nell'inter (perche' e' chiaro che non voleva smettere...) bastava che facesse come tutti gli altri giocatori, andava dal presidente e lo diceva, e nel mercato di fine stagione avrebbe sicuramente trovato qualche squadra brasiliana che se lo ciucciava
infatti la penso come te
adriano ci ha fatto la carognata perche una decina di milioni per la vendita non ci facevano schifo
però pare di aver capito che almeno abbiamo avuto un opzione su hernanes
Nerocielo
01-05-2009, 13:25
infatti la penso come te
adriano ci ha fatto la carognata perche una decina di milioni per la vendita non ci facevano schifo
però pare di aver capito che almeno abbiamo avuto un opzione su hernanes
Da quello che ho letto, la mossa ovviamente è stata fatta da Rinaldi: si è arrivati a questa soluzione perchè il campionato lì in Brasiu inizia tra pochi giorni, e Adriano deve fare le visite mediche.....
A parte la quotazione, quello che fa letteralmente incazzare è che tutti gli han dato una mano, da Moratti a Mou ai compagni ai tifosi che bene o male han creduto in lui fino a quasi alla fine. La cosa che fa incazzare è che ha tolto per quasi un anno il posto in squadra a SMario-Cruz-Crespo. La cosa che fa incazzare è che era bene o male una pedina importante per Mou, che ora deve farne a meno forzatamente.....
Personalmente, ormai lo "odio" così tanto che sono contento di questa soluzione, non lo voglio più vedere in nerazzurro......è scappato in Brasile con la nazionale e non è più tornato :rolleyes: non ricordo precedenti, è scandaloso...
ronaldovieri
01-05-2009, 14:03
Da quello che ho letto, la mossa ovviamente è stata fatta da Rinaldi: si è arrivati a questa soluzione perchè il campionato lì in Brasiu inizia tra pochi giorni, e Adriano deve fare le visite mediche.....
A parte la quotazione, quello che fa letteralmente incazzare è che tutti gli han dato una mano, da Moratti a Mou ai compagni ai tifosi che bene o male han creduto in lui fino a quasi alla fine. La cosa che fa incazzare è che ha tolto per quasi un anno il posto in squadra a SMario-Cruz-Crespo. La cosa che fa incazzare è che era bene o male una pedina importante per Mou, che ora deve farne a meno forzatamente.....
Personalmente, ormai lo "odio" così tanto che sono contento di questa soluzione, non lo voglio più vedere in nerazzurro......è scappato in Brasile con la nazionale e non è più tornato :rolleyes: non ricordo precedenti, è scandaloso...
anche questo è vero :D
Paolinhos
01-05-2009, 14:38
Adriano ha fatto una bella vigliaccata, in effetti doveva andare dal presidente a gennaio per il calcio mercato e farsi mettere in vendita.
Cmq son d'accordo,il precedente + lesivo l'ha creato il milan con Beckam.
Ed eccoci col toro... formazione ufficiale (recuperato Vargas):
Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Kuzmanovic, Montolivo, Semioli, Jovetic, Vargas, Gilardino.
OT: Qualcuno mi sa spiegare se ci sono differenze a livello nazionale e/o locale tra le due edizioni del Corriere dello Sport Stadio (quella verde e quella rossa)? :confused:
Perchè son diverse domeniche che non scrivono più neanche un articolo riguardo la viola, oggi abbiam preso la versione rossa e neanche un cenno della partita! Ma che... :muro:
formazioni ufficiali, viola come da programma, toro con little pink in panchina
Fiorentina: Frey, Comotto, Dainelli (C), Gamberini, Pasqual, Kuzmanovic, Montolivo, Semioli, Jovetic, Vargas, Gilardino. A disp: Storari, Zauri, Kroldrup, Jorgensen, Tagliani, Gobbi, Bonazzoli. All: Prandelli.
Torino: Sereni, Ogbonna, Natali, Franceschini, Colombo, Diana, Vailatti, Dzemaili, Rubin, Bianchi, Stellone (C). A disp: Calderoni, Pratali, Rivalta, Saumel, Barone, Rosina, D'Onofrio. All: Camolese.
Ed eccoci col toro... formazione ufficiale (recuperato Vargas):
Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Kuzmanovic, Montolivo, Semioli, Jovetic, Vargas, Gilardino.
OT: Qualcuno mi sa spiegare se ci sono differenze a livello nazionale e/o locale tra le due edizioni del Corriere dello Sport Stadio (quella verde e quella rossa)? :confused:
Perchè son diverse domeniche che non scrivono più neanche un articolo riguardo la viola, oggi abbiam preso la versione rossa e neanche un cenno della partita! Ma che... :muro:
il rosso e' quello dei gobbi!!! GOBBO!!!!
:stordita:
A parte che non l'ho preso io ma mio padre :O ed è proprio lui che s'incazza perchè non parlano mai dei viola :O
Io pensavo cambiasse solo la prima pagina :stordita:
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpghttp://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/stadionazionale_prima.jpg
Si vede che a volte prende il verde e a volte il rosso :asd:
Paolinhos
03-05-2009, 13:58
Gobbo doppio :D
Gobbo doppio :D
Ma quale gobbo e gobbo :Prrr: :ciapet:
Va che ora comincia!
OvErClOck82
03-05-2009, 14:03
forza ragazzi!!!
(e stasera forza Samp!! :asd: )
PESCEDIMARZO
03-05-2009, 14:14
raga un linkuccio (no p2p)?:D
OvErClOck82
03-05-2009, 14:26
s'è fatto male pippofranco semioli ?
Cos'ha sbagliato martino :muro: :muro: a porta vuota :cry:
Paolinhos
03-05-2009, 14:55
Oggi l'è dura,mi fanno ridere i telecronisti di sky: "eh ma la Fiorentina dovrebbe fare di +".
Eh certo, ma se questi stanno in 10 dietro la linea di centrocampo è parecchio dura, poi Sereni ha fatto un miracolo e Jorgensen sìè mangiato un bel gol...
s'è fatto male pippofranco semioli ?
Si, e ora stiamo imbottigliati nella metà campo del toro. :muro:
Fanno pressing e nella fase difensiva coprono ogni cm della loro area, non si riesce a fare un'azione decente.
dai dai dai vincere oggi sarebbe ottimo!
Gran lancio di piedi di cemento, scatta il loco che prende palla, scarta Sereni e segna :ave:
:ave: Questo è il VERO Vargas :ave:
PESCEDIMARZO
03-05-2009, 15:21
Vargas davanti a Pasqual, lo dico dall'inizio dell'anno.
........................e ora lo ri-ribadisco!:read:
PS GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!:D
Negli ultimi 15 minuti è successo di tutto e di più :eek: espulsione, pali, traverse, goal annullati!
Ottimi 3 punti fondamentali :cool: ora tocca al pazzo :sofico: stasera ci vuole minimo una doppietta dopo che l'abbiamo regalato per così poco :D
I gobbi han pareggiato :asd: molto bene :asd:
Paolinhos
03-05-2009, 16:08
Ovvia, bono così.
Questi erano chiusissimi e c'hanno provato solo negl' ultimi 10 minuti.
Dire i che vi pare, senza i' rumeno giocano alla grande Pasqual e Vargas.
Giusto annullare il gol del Torino, il giocatore in fuorigioco passa davanti al portiere mentra arriva la palla, finalmente sta regola è stata applicata anche a ns favore.
Stasera forza Pazzo!!!!!
OvErClOck82
03-05-2009, 16:12
far giocare Vargas fin dall'inizio del campionato in quella posizione pareva tanto brutto ? :cry:
Ovvia, bono così.
Questi erano chiusissimi e c'hanno provato solo negl' ultimi 10 minuti.
Dire i che vi pare, senza i' rumeno giocano alla grande Pasqual e Vargas.
Giusto annullare il gol del Torino, il giocatore in fuorigioco passa davanti al portiere mentra arriva la palla, finalmente sta regola è stata applicata anche a ns favore.
Stasera forza Pazzo!!!!!
apparte la gioia per i tre punti (stasera poi vedremo se raddoppiano :D ) io sono forse l'unico felice per il rientro di mutu??? per il resto ho visto il solito "pauroso" dainelli....mister X è per forza di cose un centrale....FORZA VIOLA!!!
PS: il gol del toro era da annullare....se lo avessero annullato a noi però non so come avremmo reagito...
Paolinhos
03-05-2009, 17:13
X me Mutu se ne può restare in tribuna.
Oggi era difficile, il Torino era chiusissimo c'è poco da dire e Mutu si sarebbe intestardito in mille mila dribbling per scartare anche Gilardino, sbagliando, mandando in culo tutti i compagni e facendo innervosire tutti.
Invece oggi con pazienza siamo riusciti a portare a casa i 3 pti importantissimi.
Ripeto: Mutu è un gran giocatore, ma si deve mettere a disposizione della squadra e smettere di fare la prima donna, solo così sarà un valore aggiunto.
X me Mutu se ne può restare in tribuna.
Oggi era difficile, il Torino era chiusissimo c'è poco da dire e Mutu si sarebbe intestardito in mille mila dribbling per scartare anche Gilardino, sbagliando, mandando in culo tutti i compagni e facendo innervosire tutti.
Invece oggi con pazienza siamo riusciti a portare a casa i 3 pti importantissimi.
Ripeto: Mutu è un gran giocatore, ma si deve mettere a disposizione della squadra e smettere di fare la prima donna, solo così sarà un valore aggiunto.
vedremo e sapremo la verità quando mutu tornerà in campo ;) ....FORZA VIOLA!
2 rigori netti non fischiati (franceschini 2 cinture sul gila):O
Paolinhos
03-05-2009, 18:01
vedremo e sapremo la verità quando mutu tornerà in campo ;) ....FORZA VIOLA!
Io continuo a sperare mai + per la Fiorentina.:rolleyes:
Io continuo a sperare mai + per la Fiorentina.:rolleyes:
mutu ci serve come il pane, se non segna lui chi segna, jojo?
dai jojo ancora non e' pronto per fare una stagione da titolare, magari il prossimo anno - forse - ma si rischia di fargli fare la fine del pazzo
mutu ci serve come il pane, se non segna lui chi segna, jojo?
dai jojo ancora non e' pronto per fare una stagione da titolare, magari il prossimo anno - forse - ma si rischia di fargli fare la fine del pazzo
e come non spararci sopra un quotone! :ubriachi:
festeggiamo quando c'è da festeggiare.....mutu al rientro farà il suo....segnando si spera....e anche paolinhos da buon tifoso viola godrà insieme a noi :yeah: e speriamo a fine campionato di poter festeggiare come si deve :gluglu: :hic: :asd:
a ri-FORZA VIOLA!
Paolinhos
03-05-2009, 19:29
Mi pare che anche oggi qualcuno ha segnato o mi sbaglio?
Mi pare che con la Roma Mutu nn c'era eppure s'è fatto 4 gol o mi sbaglio?
Certo se arriva e si mette a disposizione della squadra mi va benissimo e l'ho gia detto, ma se torna per rompere le palle a tutti i compagni e voler fare l'eroe e non correre, non sputare sangue per me se ne può stare in tribuna.
si ma mutu è un fuoriclasse, ti può risolvere le situazioni difficili con una giocata
campagnarooooooooooooooooooooooooo :D
Certo se arriva e si mette a disposizione della squadra mi va benissimo e l'ho gia detto, ma se torna per rompere le palle a tutti i compagni e voler fare l'eroe e non correre, non sputare sangue per me se ne può stare in tribuna.
dai paolì, perchè vuoi metterci la polemica....nessuno ti dice che sbagli a pensarla così, solo che altri la possono pensare diversamente no? mi dispiace solamente che tu dai contro ad un giocatore che comunque veste la maglia viola....e che ha fatto comunque molto per la nostra squadra...dai pensiamo a tifare, poi a fine stagione tiriamo una riga e se c'è da criticare si farà....per tutto il resto....FORZA VIOLA! :D
Paolinhos
03-05-2009, 20:28
Guarda nn è che fo polemica, è che per me è cpsì e basta,lo ripeto ha fatto tanto e questo è vero,ma c'è anche da dire che quando doveva prendere questa squadra per meno visto che è lui il campione nn l'ha mai fatto.
Martino84
03-05-2009, 20:36
Secondo me un Mutu in forma che gioca dove gioca Jovetic, non come esterno, con gli esterni che finalmente funzionano ci darebbe una qualità davanti molto superiore rispetto a Jo. Mentre come esterno in effetti faceva giocar male il terzino di turno.
Guarda nn è che fo polemica, è che per me è cpsì e basta,lo ripeto ha fatto tanto e questo è vero,ma c'è anche da dire che quando doveva prendere questa squadra per meno visto che è lui il campione nn l'ha mai fatto.
ok ok ;) del resto non sei l'unico che la pensa così su mutu, è lecito in quanto il fenomeno di per se non fa nulla per essere un atleta modello.....ma porca...!!!! :incazzed: sanmarco s'è appena mangiato un gol grande come una casa....:grrr:
Secondo me un Mutu in forma che gioca dove gioca Jovetic, non come esterno, con gli esterni che finalmente funzionano ci darebbe una qualità davanti molto superiore rispetto a Jo. Mentre come esterno in effetti faceva giocar male il terzino di turno.
quoto e sottoscrivo :fagiano:
http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/report-dello-staff-medico.1871.html
Report dello Staff Medico
Franco Semioli ha subito una lesione distrattiva al muscolo adduttore lungo la cui entità sarà meglio definita dagli accertamenti del caso che verranno eseguiti nella giornata di domani.
Juan Manuel Vargas è stato sostituito a scopo cautelativo per l'acutizzarsi del dolore al tendine bicipite femorale della coscia, a causa di una tendinopatia di cui soffre da alcuni giorni.
Devono esserci entrambi contro il Catania, speriamo va ...
ho messo il banner del clan nella firma ma non me lo visualizza....uffff :boh:
PS: è comparso....hihihhi
ma non è possibile! dormita colossale in difesa della samp e gol di milito....ma vaff :ncomment: :incazzed:
OvErClOck82
03-05-2009, 21:32
dalla cronaca testuale della gazzetta vedo che ne hanno espulsi 15 :asd:
mi consolo con il fatto che per la prossima partita avranno diversi giocatori indisponibili o diffidati...
juninho85
03-05-2009, 21:33
genoa-fiorentina?
fiorentina-chievo?
dimmi se devo fermarmi,altrimenti posso continuare :D
Paolinhos
03-05-2009, 21:57
Juninho io resto dell'idea che se nn ci fosse Mutu la Fiorentina giocherebbe da squadra e quindi nn ci sarebbe bisogno di contare solo su di lui, come stan facendo queste ultime partite.
Mutu è un bel giocatore ed io nn l'ho mai negato, solo che quando c'è lui la Fiorentina ha una grande involuzione di gioco, soprattutto quando è sulla fascia che blocca sia il terzino che il centrocampista.
Io la vedo così, se vuoi ti posso fare l'elenco di quelle che abbiamo perso con Mutu in campo, addirittura ti posso dire quelle che lui ha perso da solo per fare il fenomeno che nn è.
PESCEDIMARZO
04-05-2009, 01:14
Juninho io resto dell'idea che se nn ci fosse Mutu la Fiorentina giocherebbe da squadra e quindi nn ci sarebbe bisogno di contare solo su di lui, come stan facendo queste ultime partite.
Mutu è un bel giocatore ed io nn l'ho mai negato, solo che quando c'è lui la Fiorentina ha una grande involuzione di gioco, soprattutto quando è sulla fascia che blocca sia il terzino che il centrocampista.
Io la vedo così, se vuoi ti posso fare l'elenco di quelle che abbiamo perso con Mutu in campo, addirittura ti posso dire quelle che lui ha perso da solo per fare il fenomeno che nn è.
Certo che 'sto Pazzini una gioa a noi mai eh?!:mad: :doh: :D
Ti copio e incollo una statistica da fiorentina.it così sarai contento.:read: :D
".... Partite giocate CON Mutu 19 di cui V10 N2 P7 media punti 1,68.
Partite giocate SENZA Mutu 15 di cui V8 N2 P4 media punti 1,93.
Con Mutu in campo si sono segnate (oltre quelle di Giardino) 5 reti.
Senza Mutu in campo si sono segnate (oltre quelle di Giardino) 12 reti.
Rapporto gol fatti/gol subiti: CON Mutu 1,21 SENZA 1,75. ..."
Paolinhos
04-05-2009, 07:21
Certo che 'sto Pazzini una gioa a noi mai eh?!:mad: :doh: :D
Ti copio e incollo una statistica da fiorentina.it così sarai contento.:read: :D
".... Partite giocate CON Mutu 19 di cui V10 N2 P7 media punti 1,68.
Partite giocate SENZA Mutu 15 di cui V8 N2 P4 media punti 1,93.
Con Mutu in campo si sono segnate (oltre quelle di Giardino) 5 reti.
Senza Mutu in campo si sono segnate (oltre quelle di Giardino) 12 reti.
Rapporto gol fatti/gol subiti: CON Mutu 1,21 SENZA 1,75. ..."
E' questo che cerco di dire da un pezzo, ma purtroppo noi fiorentini, o parecchi di noi, c'hanno il prosciutto sugl' occhi.
Mutu attira su di se tutti i palloni e la squadra nn gioca coralmente.
Se è in giornata ti vince le partite, se nn lo è (come nn lo è quasi mai stato quest' anno) è un giocatore regalato all'altra squadra.
Se sono stati i problemi fisici nn lo so, se dovesse rientrare e mettersi a disposizione come fa jojo di sicuro sarà un valore aggiunto, ma se rientra e continuerà a fare la prima donna si può salutare il sogno di raggiungere la champion.
si teme uno stop di 2 settimane per pippofranco....non ci voleva :(
Paolinhos
04-05-2009, 08:49
Ohi,male questa.
noooooo senza semioli perdiamo tanto anche perchè era in forma... ora chi ci gioca sulla destra? jorgensen?
noooooo senza semioli perdiamo tanto anche perchè era in forma... ora chi ci gioca sulla destra? jorgensen?
dopo i gol mangiati ieri..:muro:
peccato per pippofranco, correva come un ossesso:(
Paolinhos
04-05-2009, 11:08
Semioli stava andando parecchio bene, xò diamo fiducia a Jorgensen che in fondo se la merita ed il gol di ieri era pure sbagliabile, l'ha presa troppo bene.
Cmq partite coem quella di ieri vanno chiuse prima.
Semioli stava andando parecchio bene, xò diamo fiducia a Jorgensen che in fondo se la merita ed il gol di ieri era pure sbagliabile, l'ha presa troppo bene.
Cmq partite coem quella di ieri vanno chiuse prima.
appunto ieri ha sbagliato due gol facili facili, si poteva chiudere invece di rischiare inutilmente (vedi gol annullato a loro)
comunque per il giocatore che è merita fiducia:)
jorgensen giocherà una parte del match a catania.....credo ci sarà una soluzione a mezzo con lui e kuz che si alternano sulla destra...in mezzo montolivo e felipe....a sinistra vargas e se non dovesse farcela gobbi giocoforza.....probabile mutu in panca già da catania per la gioia di paolinhos :D
EDIT: per la partita in casa contro la samp è probabile che mutu sia titolare dietro gila....e se pippofranco non dovesse recuperare credo che a destra giocherà jojo.....se non dall'inizio almeno a partita in corso...ma sono convinto accadrà già dal primo minuto.....
jorgensen giocherà una parte del match a catania.....credo ci sarà una soluzione a mezzo con lui e kuz che si alternano sulla destra...in mezzo montolivo e felipe....a sinistra vargas e se non dovesse farcela gobbi giocoforza.....probabile mutu in panca già da catania per la gioia di paolinhos :D
EDIT: per la partita in casa contro la samp è probabile che mutu sia titolare dietro gila....e se pippofranco non dovesse recuperare credo che a destra giocherà jojo.....se non dall'inizio almeno a partita in corso...ma sono convinto accadrà già dal primo minuto.....
Non credo sarà disponibile contro il catania mutu, ma diamo una notizia buona a paolinhos senno gli roviniamo la giornata
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=43195 :D
Preziosi ha dato l'addio a milito...è quasi sicuro che vada all'inter. Il genoa ha bloccato floccari
continuo a non capire come sia una buona notizia :/
continuo a non capire come sia una buona notizia :/
io non sono contro mutu come paolinhos, quest'anno è stato utilissimo pur giocando poco, ma se il prossimo anno arriva una buona offerta (almeno 15milioni) io lo lascerei partire anche perchè con questo modulo non ci sarebbe spazio per lui (mica fa il lavoro di jovetic....)
L'unica cosa è che prandelli continua a ritenere Vargas un esterno basso, lui vorrebbe che facesse il lavoro di 2 giocatori.... pasqual-vargas :D ....l'ha detto l'ennesima volta ieri. E' un pò testone il pranda anche se ha molta fiducia in vargas.
Cmq mettere in panchina pasqual il prossimo anno sarebbe un delitto se continua a giocare cosi. A meno che non venga ceduto in estate (rischiamo di perderlo gratis nel 2010 se non rinnova) a quel punto sarebbe obbligato a riproporre vargas terzino. Con il rischio che se non ingrana i tifosi rinfacciano la scelta.
L'asse vargas-pasqual passa per la cessione di mutu.
Paolinhos
04-05-2009, 14:53
Guardate che io nn sono contro Mutu, sono contro il nn gioco che ha la Fiorentina quando c' è lui in campo.
Senza di lui tutti corrono e si fanno in 4 con lui no.
Ed inoltre io nn lo posso vedere uno che ad ogni pallone che sbaglia se la rifa con i compagni e fa incazzare tutta la squadra.
Resto dell'idea che è un gran giocatore(l'avrò gia detto decine di volte) ma nn è il campione che prende per mano la squadra.
Ce l'ho anche col fatto che per far giocare lui nella posizione che preferisce si devono mettere diversi giocatori in ruoli nn loro e poi se ne vedono le conseguenze, e poi su nn si può vedere uno che nn passa la palla al compagno smarcato tutte le volte xkè vuol fare l'eroe e vincere le partite da solo.
Sentir dire "eh ma se nn c'è Mutu nn segna nessuno " è un' altra cosa che mi fa incazzare, Mutu manca da 5 partite, apparte quella con l'Udinese che ha proprio cannato formazione Prandelli mi pare che senza di lui qualcun altro ha seganto o no?
Se c'è lui uno tra Vargas e Pasqual deve stare in panchina od in tribuna, Jovetic nn può giocare xkè gli pesta i piedi, Semioli l'avevamo belle che perso e via di questo passo.
La fascia sinistra nn funziona, ne volete altre di cose?
C'ho una bella lista ancora eh.
Insomma, se si mettesse a disposizione senza voler fare la prima donna ben venga Mutu, sarebbe un valore aggiunto,così invece con una bella offerta può tranquillamente cambiare aria.
Guardate che io nn sono contro Mutu, sono contro il nn gioco che ha la Fiorentina quando c' è lui in campo.
Senza di lui tutti corrono e si fanno in 4 con lui no.
Ed inoltre io nn lo posso vedere uno che ad ogni pallone che sbaglia se la rifa con i compagni e fa incazzare tutta la squadra.
Resto dell'idea che è un gran giocatore(l'avrò gia detto decine di volte) ma nn è il campione che prende per mano la squadra.
Ce l'ho anche col fatto che per far giocare lui nella posizione che preferisce si devono mettere diversi giocatori in ruoli nn loro e poi se ne vedono le conseguenze, e poi su nn si può vedere uno che nn passa la palla al compagno smarcato tutte le volte xkè vuol fare l'eroe e vincere le partite da solo.
Sentir dire "eh ma se nn c'è Mutu nn segna nessuno " è un' altra cosa che mi fa incazzare, Mutu manca da 5 partite, apparte quella con l'Udinese che ha proprio cannato formazione Prandelli mi pare che senza di lui qualcun altro ha seganto o no?
Se c'è lui uno tra Vargas e Pasqual deve stare in panchina od in tribuna, Jovetic nn può giocare xkè gli pesta i piedi, Semioli l'avevamo belle che perso e via di questo passo.
La fascia sinistra nn funziona, ne volete altre di cose?
C'ho una bella lista ancora eh.
Insomma, se si mettesse a disposizione senza voler fare la prima donna ben venga Mutu, sarebbe un valore aggiunto,così invece con una bella offerta può tranquillamente cambiare aria.
quando c'è da parlare di mutu diventi logorroico :D
Bastava la frase grassettata....
Cmq secondo calciomercato abbiamo preso GALINDO SAMUEL un promettente classe 1992 boliviano....buono per la primavera poi si vedrà
http://generazioneditalenti.forumfree.net/?t=38937871
Paolinhos
04-05-2009, 19:12
Si ma è un momte che lo dico e nn vengo ascoltato, ora ho detto pure alcuni dei perchè.
Oh insomma, poi c'ho poco lavoro puttana miseria qualcosa dovrò fare eh....
Si ma è un momte che lo dico e nn vengo ascoltato, ora ho detto pure alcuni dei perchè.
Oh insomma, poi c'ho poco lavoro puttana miseria qualcosa dovrò fare eh....
noi ti leggiamo sempre volentieri....piuttosto nessuno legge Oliviero Beha? :rolleyes:
Mi stanno sulle palle le sue pagelle, sempre ipercritico e poi c'ha il dente avvelenato con prandelli corvino.....
www.olivierobeha.it
E' sbagliato fargli pubblicità, ma non riesco a farne a meno...tutti i lunedi leggo le sue pagelle.
E' fissato negativamente con vargas e melo......
noi ti leggiamo sempre volentieri....piuttosto nessuno legge Oliviero Beha? :rolleyes:
Mi stanno sulle palle le sue pagelle, sempre ipercritico e poi c'ha il dente avvelenato con prandelli corvino.....
www.olivierobeha.it
E' sbagliato fargli pubblicità, ma non riesco a farne a meno...tutti i lunedi leggo le sue pagelle.
sono curioso di vedere all'opera felipe con questo modulo.....felipe probabilmente si trova meglio con un centrocampista accanto....lo scopriremo domenica....contro la samp mutu titolare (paolinhos :p ) :Prrr:
www.olivierobeha.it
se vabbè ho letto che bonazzoli avrebbe fatto meglio di gila, questo mi basta per non continuare a leggere :asd:
sono curioso di vedere all'opera felipe con questo modulo.....felipe probabilmente si trova meglio con un centrocampista accanto....lo scopriremo domenica....contro la samp mutu titolare (paolinhos :p ) :Prrr:
quotos, del resto era il ruolo che occupava in Almeria
Mercato: Corvino potrebbe chiudere presto per Miranda
05/05/2009
Un centrale di alto livello, questa la priorità del mercato della Fiorentina. La stessa dell'anno scorso, a dire il vero, rivelata dal fatto che la prima operazione, poi saltata, dell'ultima campagna estiva fu l'acquisto di Barzagli. Corvino è partito per l'America del sud dove, secondo quanto risulta a fiorentina.it, potrebbe chiudere col San Paolo per João Miranda de Souza Filho, difensore che la Fiorentina segue ormai da molti mesi. Miranda ha 25 anni e piace molto sia al Ds Viola che all'allenatore Prandelli che ha già espresso al dirigente il proprio gradimento sull'operazione.
S.P.
Io lo conosco solo di nome, qualcuno l'ha mai visto giocare? :stordita:
Paolinhos
05-05-2009, 13:03
Sarà mica Miranda di sexand the city, così lo sa lei come intervenire sugl'attaccanti :)
Io lo conosco solo di nome, qualcuno l'ha mai visto giocare? :stordita:
mai visto giocare....ma se ponso che prima degli arrivi di felipe e jojo non avevo mai visto neppure loro...c'è da sperare bene :p e poi peggio di dainelli non può essere :cool:
poi i' corvo sa i' fatto suo, lasciamolo lavorare
ZAMPARINI, Potevamo giocarcela con la Fiorentina...
Fonte: livesicilia.it
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Radio Radio: "Testa a testa con la Roma? Avrei preferito per il quarto posto, il sesto rappresenta poco. Sarebbe come vincere alla lotteria una banana. Il valore è quasi zero. Col grave fastidio che il 30 di luglio, in piena preparazione, bisogna fare gli spareggi. Spero che cambi questo regolamento. Alla fine è una coppa di latta. Se è meglio farla oppure no? A livello di immagine preferisco farla, ma vediamo quanto è costata quest’anno a Napoli, Samp e Udinese. Calendario favorevole? Preferivo affrontare Inter, Milan e Juve. Squadre come Lazio e Samp non ci regaleranno niente. Se avessimo avuto una mentalità diversa potevamo combattere alla pari con Genoa e Fiorentina. Purtroppo abbiamo perso Budan il nostro centravanti dalla prima giornata, mentre il Genoa ha trovato Milito che ha fatto la differenza".
Ma quanto rosica lo zampa, ogni volta dice che è al livello della fiorentina...e prende 10/20 punti di differenza :D
Paolinhos
05-05-2009, 16:50
ZAMPARINI, Potevamo giocarcela con la Fiorentina...
Fonte: livesicilia.it
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Radio Radio: "Testa a testa con la Roma? Avrei preferito per il quarto posto, il sesto rappresenta poco. Sarebbe come vincere alla lotteria una banana. Il valore è quasi zero. Col grave fastidio che il 30 di luglio, in piena preparazione, bisogna fare gli spareggi. Spero che cambi questo regolamento. Alla fine è una coppa di latta. Se è meglio farla oppure no? A livello di immagine preferisco farla, ma vediamo quanto è costata quest’anno a Napoli, Samp e Udinese. Calendario favorevole? Preferivo affrontare Inter, Milan e Juve. Squadre come Lazio e Samp non ci regaleranno niente. Se avessimo avuto una mentalità diversa potevamo combattere alla pari con Genoa e Fiorentina. Purtroppo abbiamo perso Budan il nostro centravanti dalla prima giornata, mentre il Genoa ha trovato Milito che ha fatto la differenza".
Ma quanto rosica lo zampa, ogni volta dice che è al livello della fiorentina...e prende 10/20 punti di differenza :D
Quest'uomo è una barzelletta vivente.
3o posto perche' no 3o posto perche' nooooooooooooo
:sofico:
Se non sbaglio c'era una dichiarazione di qualche giorno fa nella quale diceva di puntare alla scempions per l'anno prossimo :asd: come tutti gli anni :sofico:
Comunque a mio parere altro che terzo posto, io ho troppa paura del Genoa ad un punto :mc: non dobbiamo sbagliare nulla nelle prossime partite :stordita:
Se non sbaglio c'era una dichiarazione di qualche giorno fa nella quale diceva di puntare alla scempions per l'anno prossimo :asd: come tutti gli anni :sofico:
Comunque a mio parere altro che terzo posto, io ho troppa paura del Genoa ad un punto :mc: non dobbiamo sbagliare nulla nelle prossime partite :stordita:
vero, ma se arriviamo terzi tutti a Monte Senario
Paolinhos
05-05-2009, 20:33
Arrivare terzi è quasi impossibile, finire quarti è dure (anche per il Genoa eh)ma sognare cosa costa?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!
a me va benissimo il quarto posto...se arriviamo quinti pace...ci rifaremo con calma la prossima stagione...e sempre FORZA VIOLA!
sentito l'indiscreto a violagol? che ne pensate?
Paolinhos
05-05-2009, 21:11
Che ha detto?
Secondo l'Indiscreto, in collegamento con ViolaGol, la Fiorentina avrebbe già individuato il centrocampista della prossima stagione, in Viola arriverebbe uno fra Palombo della Sampdoria o Ledesma della Lazio. Dopo la finale di Coppa Italia potrebbe esserci un annuncio da parte della Fiorentina su uno dei due calciatori.
Emiliano Bonazzoli non verrà confermato come vice Gilardino.
Corvino potrebbe aver lavorato bene a suo tempo sulla pistaIvanovic e quindi la pista rimane calda, così come quella legata a Miranda del San Paolo.
Altri nomi interessanti nel taccuino di Corvino sono Ilsinho terzino destro nello Shakhtar Donetsk e Leandro Fernandez difensore della Dinamo Mosca.
Il Bologna potrebbe aver difficoltà a pagare le rate di Osvaldo, la Fiorentina avrebbe chiesto Dyego Rocha Coelho brasiliano che gioca da terzino del Bologna.
Altri nomi molto papabili sono quelli di Zuniga del Siena e Guarente dell'Atalanta. E così Jankovic in forza al Genoa.
FONTE: fiorentina.it
PS: l'indiscreto si è sbilanciato anche sulle prestazioni di molti giocatori del genoa...maliziosamente ha fatto osservare alcune cosucce, io su ciò non mi pronuncio perchè sarebbe come sospettare che il diavolo fabbrichi anche i coperchi....ascoltatevi la registrazione su fiorentina.it se interessati...:ciapet:
Paolinhos
05-05-2009, 21:59
Forse pensa le stesse cose che penso io su 2 o 3 giocatori del Genoa, ma che cmq nn voglio dire.
Ora vedo se riesco a sentirla.
Edit: toh guarda parla proprio di quei giocatori che pensavo io e proprio nei termini che avevo in mente.
Inoltre fa un altro giusto ragionamente sulle parole di Gasperini, ma come nn si ricorda che il suo presidente è stato trovato con una valigetta piena di soldi?
Io ce l' ho da un pò questi dubbi, ma mi dicevo che ero un pò esagerato.
Stai a vedere che alla fine apensare sempre male si pensa bene...
Arrivare terzi è quasi impossibile, finire quarti è dure (anche per il Genoa eh)ma sognare cosa costa?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!
ho dei colleghi in italia juventini e si stanno cagando in mano: spogliatoio diviso, rivolta dei senatori, squadra che non segue piu' l'allenatore e qualche elemento di spicco che potrebbe remare contro.
Inoltre domenica giocano col milan a milano, una sconfitta (e una vittoria nostra) e si trovano a -2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.