PDA

View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19

Wilde
15-02-2009, 17:27
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=28156

qualcuno si deve far ammonire :asd:

trecca
15-02-2009, 17:35
Ormai ogni partita è una sudata unica :O bene per il punticino :)

BORSA DEL GHIACCIO - Momenti di tensione anche al termine della partita tra Genoa e Fiorentina. Aida Yespica, compagna di Matteo Ferrari, e Giorgia Bonazzoli, moglie del centravanti viola, inviate al Ferraris per la trasmissione Rai "Quelli che il Calcio", sono state accerchiate da alcuni tifosi genoani imbufaliti per l'arbitraggio. La Yespica sarebbe stata spinta ed è caduta a terra riportando una contusione ad una gamba. La showgirl si è presentata in sala stampa, dolorante, con una borsa del ghiaccio sulla gamba. Sembra che a scatenare le ire dei tifosi sia stata la sciarpa viola al collo della signora Bonazzoli che ha così raccontato l'episodio: "Aida era vicina a me e mi ha difesa. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma sono rimasta stupita perchè le persone che inveivano contro di noi erano normalissimi signori di mezza età".

Poveri rosiconi, mi fanno assolutamente pena. Anche perchè accanirsi contro altri spettatori (vip o meno) non è da persone normali :doh:
Oggi hanno pareggiato GIUSTAMENTE e REGOLARMENTE, cosa dovremmo dire delle nostre partite contro Lecce, Milan e Juve? :rolleyes:

Wagen
15-02-2009, 18:39
Grave tifoso del Genoa travolto dal pullman della Fiorentina

15/02/2009

Grave tifoso del Genoa travolto dal pullman della Fiorentina. Soccorso dal 118 e dai Volontari del Soccorso, le sue condizioni sono gravi. Il giovane sarebbe stato urtato dal pullman della Fiorentina mentre lasciava lo stadio scortato da un mezzo della polizia fatto oggetto di lancio di oggetti contundenti. Poco prima il presidente Preziosi con un lavoro paziente di mediazione e con alcuni dirigenti del coordinamento dei club aveva convinto i tifosi a lasciare l’antistadio. Un gruppetto è invece rimasto.

Fonte: Il Secolo XIX

::::::::::::

Un tifoso del Genoa è stato travolto, nel tardo pomeriggio, dal pullman della Fiorentina che stava lasciando lo stadio Luigi Ferraris dopo il pareggio (3-3) tra Genoa e viola. Il dopo partita è stato ad alta tensione. Il pareggio della Fiorentina all'ultimo minuto ha scatenato la reazione dei tifosi di casa, alcuni dei quali hanno assediato arbitro e sostenitori avversari.

Pochi istanti prima, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, era uscito dallo stadio per convincere i tifosi ad andarsene. L'uomo, Gabriele Amato, 37 anni, è stato agganciato dal bus ed è finito sotto le ruote. E' ancora in corso un tentativo di rianimazione al pronto soccorso di San Martino.

Fonte: La Repubblica

trecca
15-02-2009, 18:47
:(

Wagen
15-02-2009, 18:52
:(

rischiare di morire per tirare oggetti al pulman della squadra avversaria per via di un pareggio al 93esimo....io rimango senza parole

e preziosi che, per placare gli animi ( :rolleyes: ), ha parlato anche di arbitro favorevole ai viola, di partita 12 contro 10 ... senza parole davvero

Wagen
15-02-2009, 19:07
Genova, tifoso rossoblu investito da bus della Fiorentina dopo gara: è in fin di vita
Un sostenitore della squadra cittadina è finito sotto il bus del team avversario dopo la gara giocata al De Ferraris

GENOVA - Un tifoso del Genoa è in fin di vita dopo essere stato investito dal pullman della Fiorentina mentre il bus lasciava lo stadio Ferraris di Genova dopo la partita di campionato. Secondo le prime informazioni, il giovane rossoblù, che faceva parte di un gruppo di circa 150 tifosi che stava contestando l'arbitro, sarebbe stato colpito dal mezzo durante una manovra. È stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino ed è ricoverato in rianimazione: le sue condizioni sono molto gravi.

INSULTI E LANCIO DI OGGETTI - Secondo la ricostruzione del questore di Genova Salvatore Presenti, quando dallo stadio è uscito il pullman, la contestazione dei tifosi si è spostata contro la squadra viola, con insulti e lancio di oggetti. Il tifoso è stato agganciato dal mezzo ed è finito sotto le ruote posteriori. L'autista del pullman non si sarebbe accorto di nulla e ha proseguito la sua marcia. «Se il ragazzo si salva, è un miracolo» ha detto un agente che ha assistito all'incidente. I sostenitori genoani hanno circondato il pullman della Fiorentina, cercando di rallentare la manovra di uscita dallo stadio e picchiando contro le fiancate del mezzo.

FERMATO L'AUTISTA - Il pullman della Fiorentina è stato fermato da una pattuglia della Polstrada nell'area di servizio di Sestri Levante. I giocatori viola saranno lasciati andare verso le loro destinazioni, mentre sarà trattenuto per accertamenti il conducente del mezzo che questa sera, all'uscita dello stadio di Genova, ha investito un giovane tifoso rossoblù che ora si trova in gravi condizioni all'ospedale San Martino.

Gianni1482
15-02-2009, 19:13
ma l'autista che poteva fare? non se ne sarà neppure accorto :stordita:

Paolinhos
15-02-2009, 19:27
Inizio col dire che mi dispiace molto per il tifoso,ma fondamentalmente che ci faceva intorno al pulman della fiorentina?
Non ditemi che cercava autografi xkè non ci credo.
Con questo speriamo si riprenda.

OvErClOck82
15-02-2009, 19:28
sono senza parole...

ma dico, si può ? che se la prendono con i loro giocatori se hanno pareggiato...
altrimenti i tifosi milanisti, 4 anni fa nella finale di champions, cosa dovevano fare, bombardare Liverpool ? :rolleyes:

trecca
15-02-2009, 19:40
Ha 37 anni, le sue condizioni sono gravi. Il giovane è stato urtato dal pullman della Fiorentina mentre lasciava lo stadio. Il mezzo dei viola era scortato dalla polizia e fatto oggetto di lancio di oggetti contundenti. Poco prima il presidente Preziosi con un lavoro paziente di mediazione e con alcuni dirigenti del coordinamento dei club aveva convinto la maggioranza dei tifosi a lasciare l’antistadio. Un gruppetto è invece rimasto.
E’ stato schiacciato dal pullman della Fiorentina mentre il bus lasciava lo stadio scortato dalla Polizia e sotto la contestazione di un gruppo di tifosi del Genoa. Una larga parte dei quali avevano invece, poco prima, aderito all’invito del presidente Preziosi a lasciare lo stadio e la contestazione.
Il tifoso - Gabriele Amato, 37 anni - è stato agganciato dal bus ed è finito sotto le ruote ed è in rianimazione al San Martino -sarebbe stato urtato e trascinato dal pullman, nelle fasi concitate seguite all’uscita del pullman ci sono stati degli scontri, brevi, tra un gruppetto di tifosi e gli agenti dietro al cellulare che scortava il bus.
Il cellulare è stato fatto oggetto del lancio di oggetti contundenti.
Poco dopo l’allarme per l’uomo trascinato dal pullman viola il cui autista nella confusione non si sarebbe accorto di nulla.
Sul posto sono intervenuti il 118 e le ambulanze, il giovane tifoso è stato poi stabilizzato e portato in ospedale con una ambulanza dei volontari del soccorso di Genova.

Fonte: Il Secolo XIX

OvErClOck82
15-02-2009, 21:42
Preziosi e tutto l'ambiente di castori genoani dovrebbero imparare a stare un filino a bocca chiusa PRIMA che succedano episodi simili :rolleyes:

perchè poi
Preziosi: "Un dramma, rispettiamolo senza polemiche. Spero si riprenda"

15/02/2009

«Un dramma, spero che questo ragazzo se la possa cavare, un dramma rispettiamolo senza polemiche», queste le uniche, brevi, dichiarazioni rilasciate dal patron del Genoa Enrico Preziosi a Il Secolo XIX.

ora lo dice di non fare polemiche ?

Wilde
15-02-2009, 21:46
siamo a 3 punti dal milan :O


molti giocatori sottotono (vargas, kuz, dainelli, donadel) ma i fuoriclasse (frey mutu gilardino) sono determinanti :D

OvErClOck82
15-02-2009, 22:02
siamo a 3 punti dal milan :O


molti giocatori sottotono (vargas, kuz, dainelli, donadel) ma i fuoriclasse (frey mutu gilardino) sono determinanti :D

maaa... Kuz cos'ha ? la caviglia storta ? oppure (più probabile :asd: ) a tutte le partite c'è un tifoso che gli sta particolarmente antipatico in tribuna e lui vuole assassinarlo a pallonate ? :asd:
gli avessi visto fare un tiro al di sotto dei 5 metri di altezza :muro:

Paolinhos
15-02-2009, 22:32
Vargas non mi è dispiaciuto troppo.ha fatto un paio di belle discese,ma tra lui e kuz si devono drizzare i piedi...

Wagen
16-02-2009, 03:20
ma lo squalificheranno adriano ora?

Qwertid
16-02-2009, 06:17
ma lo squalificheranno adriano ora?

Loooooooooooool :sofico:

Paolinhos
16-02-2009, 07:15
Si infatti vediamo se ad Adriano faranno il mega processo mediatico che han fatto a Gilardino,mi sembra molto + volontario il suo di gol di mano che quello del Gila,inoltre anche lui esulta come un pazzo.
Ci scommettiamo che nelle varie trasmissioni merdaset ne parleranno poco e punto.
Cmq bene così,tanto non è che possiamo puntare all'inter,ma il milan ora è parecchio vicino ed è una squadra alla ns portata se solo tirassimo fuori un po di palle.

juninho85
16-02-2009, 07:51
adesso vediamo quanto ci massacreranno i coglioni con i moralisti sul tifoso stirato dal pullman..

Martino84
16-02-2009, 09:06
I moralismi non li deve fare nessuno, ne noi ne loro, se dopo l'intervento di Della Valle a sky dopo la partita con la Juve un nostro tifoso avesse fatto una cosa del genere non sarebbe stata colpa della dichiarazione del patron come non sarebbe stata colpa del pulman della Juve. Speriamo ce la faccia e che venga preso come invito alla tranquillità per tutti i tifosi d'ora in poi.

Per quanto riguarda la partita l'arbitro non ha fatto proprio nulla in nostro favore (vogliamo parlare degli errori su Jovetic? Prima ammonizione per simulazione quando il fallo l'aveva subito, poi rigore non dato, ed ha chiuso un occhio per evitare di espellere il secondo difensore già ammonito per fallo sempre su Jovetic mi sembra). E se da una punizione che poteva non essere data a 30 metri dalla porta dopo rimpalli in area la palla finisce dentro le proteste così accanite di tifosi e giocatori sono per la delusione (che capisco perfettamente) non perchè abbiano da recriminare su nulla di concreto, questo sia chiaro...

juninho85
16-02-2009, 09:10
beh,di concreto ci sarebbe il gol a recupero scaduto,o no?

KuWa
16-02-2009, 10:15
beh,di concreto ci sarebbe il gol a recupero scaduto,o no?

quello vuol dire arrampicarsi sugli specchi.. c'è pure la non espulsione di jankovic a nostro favore. Giocavano in 9 per piu di metà partita.

juninho85
16-02-2009, 10:49
quello vuol dire arrampicarsi sugli specchi.. c'è pure la non espulsione di jankovic a nostro favore. Giocavano in 9 per piu di metà partita.

jovetic :D
comunque era solo per correggere il tiro riguardo il fatto che non ci fosse nulla da recriminare

PESCEDIMARZO
16-02-2009, 12:45
http://www.youtube.com/watch?v=kJFUChGR0vY :read:

Godo come un cinghiale selvatico che si grufola in un laghetto di fango!:asd:

OvErClOck82
16-02-2009, 13:35
beh,di concreto ci sarebbe il gol a recupero scaduto,o no?

mi pare ci fosse stata un'ammonizione durate il recupero, per questo lo ha allungato di qualche secondo...

poi rivedendo il video sono circa due secondi, eh :mbe:

Jok3r
16-02-2009, 13:52
si son 2 secondi... non capisco tutto sto casino dei genoani... fanno casino perche gli brucia 3-0 3-1 3-2 3-3 altrimenti non ce motivo

OvErClOck82
16-02-2009, 14:19
si son 2 secondi... non capisco tutto sto casino dei genoani... fanno casino perche gli brucia 3-0 3-1 3-2 3-3 altrimenti non ce motivo

ma è ovvio che gli brucia da morire...
-sono nella parte alta della classifica, a 4 punti dal 3o posto...
-giocavano contro la diretta rivale per il 4o, quaindi avevano un'occasione unica...
-(la stavano anche asfaltando :asd: )...
-hanno "el prinssssipe" Milito che ha fatto 895 col con 894 rigori
-e un presidente che non fa niente per smorzare le polemiche in qualsiasi situazione


è palese che si sono montati ì capo...

juninho85
16-02-2009, 14:37
mi pare ci fosse stata un'ammonizione durate il recupero, per questo lo ha allungato di qualche secondo...

poi rivedendo il video sono circa due secondi, eh :mbe:

non avendo visto la partita mi baso su quanto ho potuto leggere :stordita::boh:

OvErClOck82
16-02-2009, 15:01
non avendo visto la partita mi baso su quanto ho potuto leggere :stordita::boh:

no effettivamente per quanto concerne il recupero avevano sforato di 1-2 secondi... per il resto dire che l'arbitro li ha danneggiati è una mega :mc:

perchè ok l'uomo in meno, ok il recupero della Fiorentina, ok quello che volete, ma se sei sopra di tre gol e con l'uomo in meno, metti in campo 7 difensori e ti barrichi in difesa.

se poi non sono capaci di mantenere un vantaggio simile sono problemi loro, hanno poco da contestare... per carità non dico che siano scarsi, anzi, ma nel calcio capitano anche queste partite, e recriminare serve solo a dimotrare quanto poco siano sportivi...

Wilde
16-02-2009, 15:19
Per l'esattezza ad un secondo dalla fine c'era un rigore enorme su bonazzoli tirato giu di netto in area. Per fortuna ha segnato Mutu :rolleyes:

Gianni1482
16-02-2009, 15:41
Per l'esattezza ad un secondo dalla fine c'era un rigore enorme su bonazzoli tirato giu di netto in area. Per fortuna ha segnato Mutu :rolleyes:
e poi mica l'arbitro poteva fischiare per 4 secondi in più in piena azione d'attacco :stordita:

juninho85
16-02-2009, 16:24
e poi mica l'arbitro poteva fischiare per 4 secondi in più in piena azione d'attacco :stordita:

a morimoto è stato annullato un gol a napoli per 5 secondi
il regolamento mi pare permetta eccezioni solo in caso di calcio piazzato

Wilde
16-02-2009, 16:30
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=39007

Martino deve rinnovare, sono daccordo in tutto e per tutto con il suo procuratore. Mandar via jorgensen per 100 o 200mila euro di differenza mi sembrerebbe una grandissima cavolata....

E' un professionista serio, un altro lo può giocare tranquillamente, non fa polemica è uomo spogliatoio, a parte il primo anno disastroso (riscattato per 500euro dall'udinese) poi ha fatto 3 stagioni importanti, con partite decisive per la champions. Martino non si discute :O

KuWa
16-02-2009, 18:06
a morimoto è stato annullato un gol a napoli per 5 secondi
il regolamento mi pare permetta eccezioni solo in caso di calcio piazzato

secondo me il ragionamento dell'arbitro è stato corretto. Ha visto (spero) il rigore ma ha lasciato continuare l'azione per vedere se fosse andata in porto (come poi effettivamente è stato).

trecca
16-02-2009, 19:56
http://www.youtube.com/watch?v=kJFUChGR0vY :read:

Godo come un cinghiale selvatico che si grufola in un laghetto di fango!:asd:
:asd:

Anche leggendo i commenti sul sito della gazzetta si nota che era un chiaro caso di rosichite acuta :)
Favori, arbitro penalizzante, ma dove? :asd:
Anzi potevano pure perderla visto che è stato graziato Jankovic (o come si chiama, e finivano la partita in 9) e c'era un rigore NETTO nell'azione finale del goal.

Squadra compatta e combattiva, ok, ma a partire da quegli esaltati (e non erano ragazzini!) che davano manate e lanciavano oggetti al pullman, per arrivare a quegli altri (signori di mezza età) che han cominciato a spintonare la moglie di Bonazzoli e la Yespica, si son montati tutti la testa ;)
A breve secondo me si sgonfiano proprio come il Napoli, che a metà dell'andata (secondo i propri tifosi e il presidente) poteva anche ambire allo scudetto ( :asd: )

Wilde
16-02-2009, 20:11
:asd:

Anche leggendo i commenti sul sito della gazzetta si nota che era un chiaro caso di rosichite acuta :)
Favori, arbitro penalizzante, ma dove? :asd:
Anzi potevano pure perderla visto che è stato graziato Jankovic (o come si chiama, e finivano la partita in 9) e c'era un rigore NETTO nell'azione finale del goal.

Squadra compatta e combattiva, ok, ma a partire da quegli esaltati (e non erano ragazzini!) che davano manate e lanciavano oggetti al pullman, per arrivare a quegli altri (signori di mezza età) che han cominciato a spintonare la moglie di Bonazzoli e la Yespica, si son montati tutti la testa ;)
A breve secondo me si sgonfiano proprio come il Napoli, che a metà dell'andata (secondo i propri tifosi e il presidente) poteva anche ambire allo scudetto ( :asd: )

iper quote :cool: Vista la reazione dei tifosi probabilmente si erano montati la testa....
Poi veder rosicare preziosi non ha prezzo (abbiamo rischiato di averlo come presidente :doh: ) e poi vista la reazione dei tifosi si erano montati la testa :asd:
Lazio, napoli, udinese e genoa tornano da dove sono venuti....noi siamo da 3 anni una realtà del calcio e ci inseriamo tra le Big (2 volte sopra il milan, una sopra la roma)

Cmq tornando alla tabella di marcia che avevo scritto per il girone di ritorno, fino ad oggi le ho prese tutte tranne la juve (ottime le vittorie contro napoli e lazio). Ed era comunque una stima ottimistica, se la roma continua a stentare e il milan a perdere punti tutto è possibile :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25906620&postcount=2626

Garagino
16-02-2009, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=kJFUChGR0vY :read:

Godo come un cinghiale selvatico che si grufola in un laghetto di fango!:asd:

Che meraviglia...!!:asd:

juninho85
16-02-2009, 22:43
A breve secondo me si sgonfiano proprio come il Napoli, che a metà dell'andata (secondo i propri tifosi e il presidente) poteva anche ambire allo scudetto ( :asd: )
si vabbeh se state ancora dietro a ciò che dice il tifoso medio napoletano...:asd:

KuWa
16-02-2009, 22:55
jovetic :D
comunque era solo per correggere il tiro riguardo il fatto che non ci fosse nulla da recriminare

jankovic jankovic.. ha fatto il secondo fallo da dietro su jovetic e meritava di essere buttato fuori

juninho85
16-02-2009, 22:57
jankovic jankovic.. ha fatto il secondo fallo da dietro su jovetic e meritava di essere buttato fuori

jankovic manco ha giocato ieri....forse ti confondi con juric ;)

trecca
16-02-2009, 23:04
jankovic manco ha giocato ieri....forse ti confondi con juric ;)
Juric ecco! Mi ero confuso pure io :p
Se mandava fuori lui però mi sa che trattava allo stesso modo pure Jojo...

Paolinhos
17-02-2009, 07:30
Juric,era lui.
Cmq ragazzi si gioca male e si pareggia o si vince,a me va benissimo.
Le grandi squadre fanno così,vedi Juve e Milan con noi, 1 tiro un gol ed arbitraggio tutto a favore loro. :mad:
Del Napoli lo dicevo da inizio campionato,han fatto la preparazione per l'intertoto,era ovvio che scoppiassero ora.
Il Genoa lo vedremo tra 3 o 4 partite dove sta,per me è tanto se si piazza in uefa (poi son sempre pronto a ricredermi in caso contrario, hanno un buon gioco,ma levategli i titolari per infortunio o squalifica e poi vediamo,inoltre sono fallosissimi).
L'unica di cui dobbiamo preoccuparci(anche se ha perso domenica) è la Roma.
Xò si torna li,con un minimo + di palle e sbagliando il meno possibile in quest'ultima parte di campionato si può tranquillamente ambire al terzo od al secondo posto.:sofico:
Almeno io la penso così,Milan e Juve non mi sembrano per niente superiori a noi e sappiamo benissimo che se quelle famose 3 partite fossero state arbitrate in modo equo probabilmente il milan ora ci guardava il :ciapet: e la Juve c'aveva l'alito ns sul collo (se si vinceva probabilmente stavano gia sotto).
Cmq son tutti se e ma,tirare dritto per la ns strada,partite brutte o belle,l'importante è vincere. :D
P.s: Ma ackerattack com' è che nn si fa + vivo? :p

Martino84
17-02-2009, 09:40
Comunque uno dei problemi maggiori che abbiamo avuto quest'anno è la resa della panchina, il rendimento anche di buonissimi giocatori che fino all'anno scoro hanno fatto bene e che ora fanno panchina è stato quasi sempre pessimo.
Il punto è che se retrocedi un giocatore da titolare a panchinaro si sfava (Donadel, Pazzini, ecc).
Secondo me il mercato dell'anno prossimo deve essere incentrato nel rifare la panchina con giocatori più che discreti che però arrivino con l'idea di essere le seconde linee. Ah e magari un bel nocciolo di centrale difensivo. :D

Paolinhos
17-02-2009, 10:31
Martino,hai ragione ma non si può neanche pretendere di far giocare 10 partite a Melo o Gilardino di fila e poi pretendere di dare mezza partita a Donadel o Pazzini e sperare che siano in forma.
Insomma alla fine se uno non gioca mai non potrà mai essere in forma.
Per me l'unico punto dove sbaglia Prandelli è questo.
A Pazzini e soprattutto a Donadel avrei dato parecchie possibilità in +,o almeno fatto riposare ogni tanto i titolari che poi alla fine non sono incisivi come dovrebbero.
Stesso discorso vale per Pasqual.
Cioè capisco che l'anno scorso non ha fatto una grande annata,ma se nn hai fiducia in certi giocatori li vendi e basta,non puoi pretendere il 110% se li utilizi 3 volte in un campionato.
Spero di essermi fatto capire.

Wilde
17-02-2009, 12:02
su donadel è un falso mito quello che giochi poco. Ha all'attivo ben 17 presenze (13 partendo da titolare)...e poi avendo negli occhi quella forza della natura brasiliana, le prove di donadel scoloriscono ancora di piu...come i suoi capelli :D

Paolinhos
17-02-2009, 12:51
su donadel è un falso mito quello che giochi poco. Ha all'attivo ben 17 presenze (13 partendo da titolare)...e poi avendo negli occhi quella forza della natura brasiliana, le prove di donadel scoloriscono ancora di piu...come i suoi capelli :D

Si vabbeh,a Donadel neanche l'ha fatto giocare in champion dai,almeno un mezzo tempo glielo poteva far fare.

markus_81
17-02-2009, 17:11
da buon toscano io mi accampo qua per questi due giorni :O :D

http://www.dimensioneavventura.org/image3/preparazione/tenda_overcamp.JPG

Giant Lizard
17-02-2009, 17:14
da buon toscano io mi accampo qua per questi due giorni :O :D

da simpatizzante della Fiorentina, mi aggrego anch'io :O

dormiamo vicini vicini :flower:

Paolinhos
17-02-2009, 19:07
Come mai?che è successo vi ha chiuso il forum?
Buona permanenza :D

PESCEDIMARZO
17-02-2009, 19:44
"Assolto Adriano. Nessun provvedimento è stato preso dal giudice sportivo nei confronti del brasiliano dell'Inter, dopo aver esaminato, attraverso la prova tv, la segnalazione del procuratore federale per il gol realizzato con un tocco di braccio in occasione del derby con il Milan.
Il caso e' stato quindi giudicato diverso da quello di Gilardino, che in un match contro il Palermo aveva segnato con la mano ed era stato squalificato per due giornate.
Secondo il giudice Giampaolo Tosel "le immagini televisive non consentono di ritenere, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, che il pallone fosse stato 'volontariamente' colpito per realizzare la rete, in considerazione della complessiva dinamica del movimento del corpo in elevazione e della non innaturale posizione del braccio al momento dell'impatto con il pallone, negli attimi immediatamente successivi all'iniziale deviazione di testa". "Ed un dubbio, anche se residuale - per il giudice sportivo - è incompatibile con l'affermazione di responsabilità disciplinare per condotta gravemente antisportiva". ":Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Giant Lizard
17-02-2009, 19:50
Come mai?che è successo vi ha chiuso il forum?
Buona permanenza :D

francamente non lo so, credo ci sia stata qualche polemica, alla quale non ho partecipato :boh:

comunque forza viola :cool:

OvErClOck82
17-02-2009, 20:09
comunque forza viola :cool:

sempre :O


per il caso Adriano comunque non so cosa vi aspettavate di diverso :rolleyes:
è ovvio che all'inter si lascia passare tutto e a noi (dico noi per dire "dalle strisciate in giù") no...

purtroppo ora anche tra le strisciate ci sono casi di disparità quindi... :asd:

MaxArt
17-02-2009, 20:13
Mah, veramente, non so come abbiano fatto a considerare diversamente le posizioni di Adriano e Gilardino.
E non è la prima volta che l'Inter gioca a pallavolo e rimane impunita.

Wilde
17-02-2009, 20:13
questo clan è aperto a tutti

a marcus, visto che posta spesso, gli facciamo menu completo a prezzo ridotto :O

Domani commenteremo werder-ac milen

Giovedi non gufate :fagiano:

Wilde
17-02-2009, 20:18
Mah, veramente, non so come abbiano fatto a considerare diversamente le posizioni di Adriano e Gilardino.
E non è la prima volta che l'Inter gioca a pallavolo e rimane impunita.

per me ha fatto bene tosel, adriano questa volta non andava squalificato il tocco è cosi goffo da essere involontario. Gilardino è stato sfigato, perchè era stato messo a terra dal difensore siculo....la prova tv è valsa per il gol di mano(che l'arbitro non aveva visto), ma non per il rigore.

Giant Lizard
17-02-2009, 20:34
sempre :O


per il caso Adriano comunque non so cosa vi aspettavate di diverso :rolleyes:
è ovvio che all'inter si lascia passare tutto e a noi (dico noi per dire "dalle strisciate in giù") no...

purtroppo ora anche tra le strisciate ci sono casi di disparità quindi... :asd:

ah ma a me non frega niente di tutto sto casino :boh: io sono un milanista vero, non mi attacco a ste caxxate per giustificare le nostre sconfitte :cool:

questo clan è aperto a tutti

a marcus, visto che posta spesso, gli facciamo menu completo a prezzo ridotto :O

Domani commenteremo werder-ac milen

Giovedi non gufate :fagiano:

e a me il prezzo ridotto no? Sono insieme a Markus! :cry:

a proposito ma Werder Brema - Milan dove si può vedere? Canali in chiaro? Sky? :stordita:

cionci
17-02-2009, 20:38
Mah, veramente, non so come abbiano fatto a considerare diversamente le posizioni di Adriano e Gilardino.
E non è la prima volta che l'Inter gioca a pallavolo e rimane impunita.
Idem...hanno visto volontarietà nel gesto di Gilardino e non volontarietà in quello di Adriano :boh:
Non è che lo dica ora perché c'è l'Inter di mezzo, ma lo scrissi anche qua dentro ai tempi di Gilardino ;)

OvErClOck82
17-02-2009, 20:52
a proposito ma Werder Brema - Milan dove si può vedere? Canali in chiaro? Sky? :stordita:

su Rete4 la trasmettono :D

Giant Lizard
17-02-2009, 21:03
su Rete4 la trasmettono :D

immagino che se la trasmettono da una parte non venga trasmessa dall'altra, vero? Cioè se c'è su Rete4 non ci sarà su Sky, vero? :stordita:

OvErClOck82
17-02-2009, 21:45
immagino che se la trasmettono da una parte non venga trasmessa dall'altra, vero? Cioè se c'è su Rete4 non ci sarà su Sky, vero? :stordita:

questo non te lo so dire sinceramente... non credo comunque, perchè ho letto che i diritti per la UEFA ce li ha Mediaset

Martino84
17-02-2009, 21:47
Ah ma noi giochiamo domanil'altro!?!? :D Ecco perchè tutti i giornali parlavano dell'Ajax stamani! :fagiano:
Prima o poi mi perdo una partita, lo so...
A proposito... ma noi poveri sfigati che non abbiamo papà Silvio con le televisioni dove la vediamo???

Giant Lizard
17-02-2009, 21:52
questo non te lo so dire sinceramente... non credo comunque, perchè ho letto che i diritti per la UEFA ce li ha Mediaset

ok :D

giovedi c'è la Fiorentina?

miciopazzo198x
17-02-2009, 22:17
Fiorentina-Ajax dovrebbero darla su La7 :read:

Paolinhos
17-02-2009, 22:26
Fiorentina - Ajax su la7 in chiaro,purtroppo il ritorno sarà molto probabilmente su contotv,si può dire che palle?
Benvenuti ai milanisti,non siete i tifosi della mia squadra preferita ma ultimamente mi state molto + simpatici di molti altri,mi starete ancora + simpatici quando tra un paio di domeniche saremo 3 punti sopra (almeno spero) :sofico:

miciopazzo198x
17-02-2009, 22:34
Senza probabilmente.... il ritorno è su quell'emittente...

Alla modica cifra di 15/20€ !

Giant Lizard
17-02-2009, 22:58
il ritorno dei viola su Sky non lo fanno? :mbe:

ma che caxxo ho preso a fare Sky se le partite le fanno sempre da altre parti? :asd:

markus_81
17-02-2009, 23:08
il ritorno dei viola su Sky non lo fanno? :mbe:

ma che caxxo ho preso a fare Sky se le partite le fanno sempre da altre parti? :asd:

la coppa uefa non è una coppa appetibile :O

Giant Lizard
17-02-2009, 23:12
la coppa uefa non è una coppa appetibile :O

per gli altri forse, per me è appetibile anche la Coppa Italia :Prrr:

KuWa
17-02-2009, 23:41
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69992&IDCategoria=1
che schifo che vergogna. il gila 2/3 giornate e la gogna mediatica e ad adriano niente. se fosse successo al franchi quello che è successo al marassi saremmo sicuramente stati mandati in b. :rolleyes:

Wagen
18-02-2009, 01:42
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69992&IDCategoria=1
che schifo che vergogna. il gila 2/3 giornate e la gogna mediatica e ad adriano niente. se fosse successo al franchi quello che è successo al marassi saremmo sicuramente stati mandati in b. :rolleyes:

ma che vuoi farci, quello del gila era "chiaramente" volontario :doh:

Giant Lizard
18-02-2009, 01:59
ma che vuoi farci, quello del gila era "chiaramente" volontario :doh:

perchè, voi non la pensate così? Quello di Gilardino secondo voi non era volontario? :mbe:

Wagen
18-02-2009, 03:10
perchè, voi non la pensate così? Quello di Gilardino secondo voi non era volontario? :mbe:

guarda, non ricominciamo con questa storia! :D

Paolinhos
18-02-2009, 07:39
Almeno c'aveva la scusante che veniva spinto dal difensore da dietro,no non era volontario + di quello di Adriano.
Quando tocca la palla col braccio Gilardino ha gli occhi chiusi e la testa girata dall'altra parte a causa dell'intervento scomposto del difensore.
Come al solito in Italia,in tutto, 2 pesi e 2 misure.

cionci
18-02-2009, 08:34
Almeno c'aveva la scusante che veniva spinto dal difensore da dietro,no non era volontario + di quello di Adriano.
Quando tocca la palla col braccio Gilardino ha gli occhi chiusi e la testa girata dall'altra parte a causa dell'intervento scomposto del difensore.
Come al solito in Italia,in tutto, 2 pesi e 2 misure.
Il difensore tra l'altro gli ha spinto il braccio con la gamba sinistra...

markus_81
18-02-2009, 09:49
Eto'o volta le spalle al Barça
Primo contattto col Milan


Il camerunese ha un contratto che scade nel 2010, ma non vuole rinnovarlo. "Il mio futuro l'ho deciso" dice, e lo vede lontano da Barcellona. Il suo agente è gia stato a Milano, dove si lavora a un'altra operazione-Ronaldinho


BARCELLONA (Spagna), 18 febbraio 2009 - Samuel Eto’o volta le spalle al Barcellona. E guarda dritto al Milan. Un contatto c’è stato l’altra settimana e segue quelli di un anno fa. L’agente del goleador camerunese è stato a Milano per una serie d’incontri riservati. Diciamo preliminari. Il club rossonero non vuole precorrere i tempi ed evita incontri diretti, visto che i regolamenti Fifa impediscono all’attaccante con passaporto spagnolo (dalla scorsa estate) di dialogare con altre società sino a fine 2009. Ma in realtà Eto’o non vuol restare a Barcellona. E rifiuta ogni proposta di rinnovo oltre il 2010. Peraltro il presidente Laporta ha un problema di leadership. Ora Messi guadagna 7,5 milioni, Eto’o è a quota 5. Ma è dura che ci sia una sorpasso. E questo a Eto’o non garba. Perciò il Milan può seminare con relativa tranquillità e tentare il bis ad un anno dall’operazione-Ronaldinho. Ora Galliani ha altre priorità, ma ha bene in mente l’affare-Eto’o.
INTERVISTA CHOC - Intanto da domenica Barcellona ribolle per un’intervista del camerunese a Sportweek, rivista francese: "Restare o no al Barça? Io ho già preso una decisione per il mio futuro, ma ora non posso dire nulla. Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente".
STOP AL RINNOVO - Ed è stato subito panico a Barcellona. In questi giorni si è parlato di rinnovo fino al 2014, ma il suo procuratore, Josep Maria Mesalles, frena: "Al Barça sanno che siamo qui. Sinora non hanno fatto nessun passo e noi non abbiamo interesse a farne: abbiamo un contratto e lo rispetteremo. Il futuro a breve termine lo conosciamo. Quello a lungo termine no. Samu ha sempre detto di voler chiudere la carriera a Maiorca, però vedremo". Il problema non è solo economico. L’attaccante non dimentica che l’estate scorsa quando Guardiola si è presentato ha dichiarato che Eto’o non gli serviva, come Ronaldinho e Deco. Poi è tornato sui suoi passi, ma non più di un mese fa i due si sono scontrati in allenamento e il tecnico ha cacciato Samu dal campo. "L’estate scorsa non ero esattamente il benvenuto – ha detto ancora Eto’o – perché certa gente nel club non aveva fiducia in me. Oggi nessuno dubita di me, la gente dimentica rapidamente". Lui no.
LA POLEMICA - Comunque Samuel Eto’o segna sempre tanto, e quando parla lascia il segno. Sabato il Barcellona ha pareggiato 2-2 col Betis grazie a 2 suoi gol: quest’anno siamo a 23 reti in 23 partite, 101 in 129 gare di Liga col Barça. Al secondo gol ha polemizzato con Guardiola: "Te l’avevo detto!" ha gridato al tecnico che lo voleva a sinistra, mentre lui insisteva per stare al centro.




:sbav::sbav::sbav:

juninho85
18-02-2009, 09:51
..e a noi?!:confused:

markus_81
18-02-2009, 09:52
..e a noi?!:confused:

c'avete già l'incrocio di nedved e messi che volete??? :rolleyes:

juninho85
18-02-2009, 09:57
c'avete già l'incrocio di nedved e messi che volete??? :rolleyes:

sprizzi ironia da tutti i poi(meno che quello otturato):rolleyes:

Giant Lizard
18-02-2009, 09:58
guarda, non ricominciamo con questa storia! :D

asd, no no, volevo solo sapere :p

Almeno c'aveva la scusante che veniva spinto dal difensore da dietro,no non era volontario + di quello di Adriano.
Quando tocca la palla col braccio Gilardino ha gli occhi chiusi e la testa girata dall'altra parte a causa dell'intervento scomposto del difensore.
Come al solito in Italia,in tutto, 2 pesi e 2 misure.

si però nel suo caso ricordo che si vede proprio la mano che si muove per colpire la palla apposta. E' vero che aveva gli occhi chiusi, ma credo sapesse bene dov'era la palla :fagiano: boh non so, per me sono davvero 2 casi differenti...però in entrambi si dovrebbe essere dentro la testa dei giocatori per sapere se lo hanno fatto apposta o meno.



:sbav::sbav::sbav:

si ma si parla sempre del fatto che al Milan manchi una punta fisica, buona di testa...Eto'o non è certo forte di testa, non risolverebbe il nostro problema.

markus_81
18-02-2009, 10:03
si ma si parla sempre del fatto che al Milan manchi una punta fisica, buona di testa...Eto'o non è certo forte di testa, non risolverebbe il nostro problema.

eto'o è forte in tutto :oink:


ma tanto alla fine rimarranno solo chiacchere da giornale :(

Gian27
18-02-2009, 10:48
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69992&IDCategoria=1
che schifo che vergogna. il gila 2/3 giornate e la gogna mediatica e ad adriano niente. se fosse successo al franchi quello che è successo al marassi saremmo sicuramente stati mandati in b. :rolleyes:

ancor più grave secondo me è il fatto che è non è stato sanzionato il comportamento del gruppo di genoani che ha lanciato bottiglie e preso a calci il pullman della squadra avversaria

juninho85
18-02-2009, 10:50
per me i casi di gilardino e adriano non sono paragonabili

MaxArt
18-02-2009, 10:58
perchè, voi non la pensate così? Quello di Gilardino secondo voi non era volontario? :mbe:Non più di quello di quello di Adriano.

per me i casi di gilardino e adriano non sono paragonabiliPerché?

juninho85
18-02-2009, 11:02
Perché?
perchè nel caso di gilardino ci sono un contrasto di mezzo è un volontario del braccio verso il pallone,e non viceversa...si può dubitare insomma sulla volontarietà del gesto.
il caso di adriano non lascia spazio a dubbi sull'intenzionalità

juninho85
18-02-2009, 11:13
Genoa, tifoso investito trovato positivo alla cocaina
Secondo quanto riportato da la Repubblica di Genova, dopo il primo esame delle urine Gabriele Amato, il tifoso genoano investito dal pullman della Fiorentina nel dopo gara, sarebbe risultato positivo alla cocaina. Le analisi dovranno essere ripetute perché a volte il test può essere falsato da agenti esterni come per esempio particolari medicinali.

per ora non mi pronuncio

MaxArt
18-02-2009, 11:47
perchè nel caso di gilardino ci sono un contrasto di mezzo è un volontario del braccio verso il pallone,e non viceversa...si può dubitare insomma sulla volontarietà del gesto.
il caso di adriano non lascia spazio a dubbi sull'intenzionalitàNel senso che sicuramente era intenzionale? :D

Genoa, tifoso investito trovato positivo alla cocaina
Secondo quanto riportato da la Repubblica di Genova, dopo il primo esame delle urine Gabriele Amato, il tifoso genoano investito dal pullman della Fiorentina nel dopo gara, sarebbe risultato positivo alla cocaina. Le analisi dovranno essere ripetute perché a volte il test può essere falsato da agenti esterni come per esempio particolari medicinali.

per ora non mi pronuncioSe avesse davvero assunto cocaina magari si capirebbe perché stava a fare l'esagitato addosso al pullman della Fiorentina, ma ciò non toglie che sia stata una brutta disgrazia.

KuWa
18-02-2009, 11:47
ancor più grave secondo me è il fatto che è non è stato sanzionato il comportamento del gruppo di genoani che ha lanciato bottiglie e preso a calci il pullman della squadra avversaria
infatti... e poi se torniamo a gilardino almeno c'ha la scusante che se proprio vogliamo quello era rigore netto. Quindi se l'arbitro avesse voluto annullare il gol doveva far battere un calcio di rigore a nostro favore. Questo fatto è stato cancellato dai media per abbattarsi contro il gila.
p.s. chi ha postato di eto'o... non è un giocatore alla nostra portata, guadagna come minimo 6 milioni l'anno.

juninho85
18-02-2009, 11:49
Nel senso che sicuramente era intenzionale?
nel senso che l'arbitro non aveva visto per cui poteva starci la prova tv,mentre l'arbitro del derby nel referto ha scritto chiaramente di aver visto l'accaduto ed averlo valutato come involontario

per me è giusto che sia andata così(chiariamo però che il gol l'avrei annullato ugualmente,come anche quello del gila)

Wilde
18-02-2009, 12:02
Queste le probabili formazioni di Werder Brema-Milan, gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale della Coppa Uefa in programma questa sera alle ore 20:35:

WERDER BREMA (4-3-1-2): Wiese; Fritz, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Ozil, Baumann, Tziolis; Diego; Pizarro, Hugo Almeida.
A disposizione: Vander, Pasanen, Prodl, Tosic, Husejinovic, Niemeyer, Rosenberg.
All. Schaaf.

MILAN (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; F.Inzaghi.
A disposizione: Abbiati, Maldini, Favalli, Senderos, Antonini, Flamini, Pato.
All. Ancelotti.


Sono curioso di vedere all'opera Diego (è stato squalificato in campionato per qualche giornata). Il werder è una squadra pazza, capace di fare una bella partita, ma perdere dalle squadrette della bundesliga. Quest'anno sta andando molto male in campionato

Giant Lizard
18-02-2009, 12:25
ma perchè Pato in panchina? :mbe:

Paolinhos
18-02-2009, 12:57
In effetti l'unico motivo per cui non poteva essere squalificatoera quello scritto nel referto dell'arbitro.
Cmq sia per me se è volontario quello di Gilardino è volontario pure quello di Adriano.
I gol andavano annullati entrambi con la differenza che nel caso di Gilardino doveva essere fischiato rigore e buttato fuori il difensore.

miciopazzo198x
18-02-2009, 13:08
ma perchè Pato in panchina? :mbe:

Perchè "il milan punterà al campionato" :read:

Paolinhos
18-02-2009, 13:16
Perchè "il milan punterà al campionato" :read:

Scusate se ve lo dico,ma buonanotte,qua l'unica che lo può perdere è l'inter,non che gli altri possono vincerlo.
Certo vedendo come è andata col gol di Adriano domenica sera sarà dura anche che lo perda.
E' un po come la Juve dove tutti continuano a dire che ci credono...
Mah vabbeh,è come se io che sono fiorentino ad inizio anno calcistico avessi creduto di poter vincere la champion.

Giant Lizard
18-02-2009, 13:41
Scusate se ve lo dico,ma buonanotte,qua l'unica che lo può perdere è l'inter,non che gli altri possono vincerlo.
Certo vedendo come è andata col gol di Adriano domenica sera sarà dura anche che lo perda.
E' un po come la Juve dove tutti continuano a dire che ci credono...
Mah vabbeh,è come se io che sono fiorentino ad inizio anno calcistico avessi creduto di poter vincere la champion.

ma infatti penso fosse ironico :D

miciopazzo198x
18-02-2009, 14:21
Era quello che si diceva, non ironia.

Si diceva che il milan era favorito per lo scudetto perchè non aveva la CL e quindi avrebbe puntato tutto sul campionato.

Quindi Pato sta in panchina perchè è titolare in campionato :read: :D

Giant Lizard
18-02-2009, 14:48
Era quello che si diceva, non ironia.

Si diceva che il milan era favorito per lo scudetto perchè non aveva la CL e quindi avrebbe puntato tutto sul campionato.

Quindi Pato sta in panchina perchè è titolare in campionato :read: :D

io intendevo dire che tu eri ironico -.-

juninho85
18-02-2009, 14:49
Era quello che si diceva, non ironia.

Si diceva che il milan era favorito per lo scudetto perchè non aveva la CL e quindi avrebbe puntato tutto sul campionato.

Quindi Pato sta in panchina perchè è titolare in campionato :read: :D
ci temono di brutto :cool:

miciopazzo198x
18-02-2009, 14:54
io intendevo dire che tu eri ironico -.-
Non ero ironico!?

Stavo spiegando il motivo della panchina per Pato :cool:

markus_81
18-02-2009, 14:56
ma perchè Pato in panchina? :mbe:

sennò domenica i juninhi ci fanno un :ciapet: tanto :O

Giant Lizard
18-02-2009, 15:21
Non ero ironico!?

Stavo spiegando il motivo della panchina per Pato :cool:

ma smettila :asd:

Paolinhos
18-02-2009, 16:52
L'ho capito che era ironico,volevo solo farvi sapere come la penso di questo campionato quest'anno :)

Gianni1482
18-02-2009, 17:00
grande Vargas :ave: :ave: si sta riprendendo :O

Giant Lizard
18-02-2009, 19:40
il Milan ha cominciato benone come al solito :asd:
subito Senderotfl ha perso un attaccante che stava per segnare, giusto per non perdere l'abitudine :sbonk:

Wagen
18-02-2009, 19:59
comotto infortunato, niente ajax :cry:

Wilde
18-02-2009, 21:07
dinho ha preso piu camomilla del solito stasera, dopo il derby mi aspettavo una crescita....

Diego è un grande giocatore, regista avanzato tra centrocampo e attacco...peccato che abbia in squadra dei pellegrini :doh:

Demon81
18-02-2009, 21:11
dinho ha preso piu camomilla del solito stasera, dopo il derby mi aspettavo una crescita....

Diego è un grande giocatore, regista avanzato tra centrocampo e attacco...peccato che abbia in squadra dei pellegrini :doh:

Eccomi:asd:Dinho fà una partita buona ogni 10, oggi invece vedo un ottimo Flaminì ed un Seedorf sontuoso......

Giant Lizard
18-02-2009, 21:22
tanto come al solito lo prendiamo in quel posto :asd:

Wilde
18-02-2009, 21:23
Diego :oink:

sheva
18-02-2009, 21:28
Abbiamo un allenatore ridicolo. Con un ronaldinho scandaloso ha fatto il primo cambio al 85 dopo che ha preso il goal. Solite sofferenze sulle palle alte

Wilde
18-02-2009, 21:32
Abbiamo un allenatore ridicolo. Con un ronaldinho scandaloso ha fatto il primo cambio al 85 dopo che ha preso il goal. Solite sofferenze sulle palle alte

che poi sul gol l'uomo teoricamente piu forte di testa si è fatto anticipare da pizzarro :rolleyes:

Giant Lizard
18-02-2009, 21:32
Abbiamo un allenatore ridicolo. Con un ronaldinho scandaloso ha fatto il primo cambio al 85 dopo che ha preso il goal. Solite sofferenze sulle palle alte

e ha anche appena detto che è stato un risultato "molto buono" :O

madonna... :asd: 1-1 in casa del Brema è molto buono? Si, se si aspira ad arriva il più avanti possibile in Coppa Uefa...non certo se si volesse vincere, chessò, la Champions League :rotfl:

che poi sul gol l'uomo teoricamente piu forte di testa si è fatto anticipare da pizzarro :rolleyes:

quell'uomo non è forte in nulla. Ne di testa, ne di piede, ne di forza, ne di intelligente...però è la più forte pippa che abbiamo :D

miciopazzo198x
18-02-2009, 21:32
Come ha giocato Diego, gol a parte?

Giant Lizard
18-02-2009, 21:39
Come ha giocato Diego, gol a parte?

è stato il migliore del Werder, di sicuro. Era ovunque, davvero forte.

sheva
18-02-2009, 21:39
che poi sul gol l'uomo teoricamente piu forte di testa si è fatto anticipare da pizzarro :rolleyes:

Goal identico al secondo dell'Inter problemi mai risolti.

Wilde
18-02-2009, 21:42
Come ha giocato Diego, gol a parte?
per la partita che ha fatto era da 7, il migliore in campo. Ha corso come un matto per 90minuti sbagliando davvero poco. Lanci illuminanti per i compagni (scarsoni), bei dribbling (non è un giocoliere, è molto concreto), un bel tiro parato da dida....poi il gol che riaccende le speranze del werder...quindi 7,5 :oink:

miciopazzo198x
18-02-2009, 21:43
SAMPDORIA 0 METALIST 1

:read:

Wilde
18-02-2009, 21:50
SAMPDORIA 0 METALIST 1

:read:

alla samp mancava bonazzoli :O

markus_81
18-02-2009, 21:51
che squallore di partita :Puke:


quei tedeschi che in serie a valgono si e no il lecce o il siena....







che amarezza giocare questa europa :(

manurosso87
18-02-2009, 21:53
che squallore di partita :Puke:


quei tedeschi che in serie a valgono si e no il lecce o il siena....


che amarezza giocare questa europa :(


né più né meno di quello che ci meritiamo ora

Giant Lizard
18-02-2009, 22:05
né più né meno di quello che ci meritiamo ora

Quoto.

E tra l'altro giuro che nei minuti finali speravo che il Werder segnasse e vincesse :rolleyes: una sconfitta sarebbe pesata ancora di più sulle spalle del nostro allenatore...magari poteva essere la volta buona che ce lo levavamo dalle balle :asd: ma forse avrebbe detto che per il gol in trasferta il risultato era "molto buono" :sbonk:

Paolinhos
18-02-2009, 22:14
che squallore di partita :Puke:

quei tedeschi che in serie a valgono si e no il lecce o il siena....

che amarezza giocare questa europa :(

Dai il Werder di stasera è veramente una squadruccia apparte Diego.
Pensa te se eravate in champion facevate come noi,forse peggio con la squadra che vi ritrovate,tutti grandi nomi,ma alla fine corrono in 2 o 3 (Flamini, Zambrotta ed Ambrosini).
Cmq sia vediamo cosa riusciamo a fare noi domani con l'ajax,io la vedo parecchio dura.

markus_81
18-02-2009, 22:16
Dai il Werder di stasera è veramente una squadruccia apparte Diego.
.

ma infatti dicevo che è porprio triste dover giocare gare in quel modo ma soprattutto guardarle.... :(

manurosso87
18-02-2009, 22:24
Dai il Werder di stasera è veramente una squadruccia apparte Diego.
Pensa te se eravate in champion facevate come noi,forse peggio con la squadra che vi ritrovate,tutti grandi nomi,ma alla fine corrono in 2 o 3 (Flamini, Zambrotta ed Ambrosini).
Cmq sia vediamo cosa riusciamo a fare noi domani con l'ajax,io la vedo parecchio dura.

conoscendovi potreste fare bene, anche perchè non è l'ajax di qualche anno fa, è più abbordabile..

markus_81
18-02-2009, 22:29
ma si, è una squadra che è quarta in olanda, perdipiù ha perso il giocatore migliore che aveva...magari faticherete un pò più in trasferta, ma nel complesso direi pochi problemi per passare il turno ;)

markus_81
18-02-2009, 22:33
ricordando il van der sar "italiano" fa strano pensarlo come nuovo portiere più imbattuto della storia :D




Il Manchester sta benone
Tre sberle anche al Fulham

Nel recupero del 3° turno della Premier i prossimi avversari dell'Inter in Champions si sbarazzano della squadra di Roy Hodgson. Reti di Scholes, Berbatov e Rooney (al rientro). Liverpool a - 5 in classifica. Van der Sar, ancora imbattuto, arriva a quasi 1300' consecutivi senza prendere gol

MILANO, 18 febbraio 2009 - Con il pilota automatico. Il Manchester United si sbarazza del Fulham 3-0 e allunga in classifica nella Premier, portandosi a +5 sul Liverpool. Si trattava del recupero della terza giornata, che i Red Devils avevano saltato per giocare la Supercoppa Europea contro lo Zenit San Pietroburgo. Perdendola, e si era a fine agosto, per 2-1.
SCHWARZER INCERTO - Il solito assetto, ormai, per Ferguson: davanti quattro punte o fantasisti che corrono, ruotano e tirano. Tanto, peraltro. Ronaldo, Tevez, Berbatov e Park non si fermano mai. Schwarzer, portiere del Fulham, ha i brividi da subito. Ma si supera, in negativo, quando gli sfugge di mano un destro (tanto forte quanto centrale) di Scholes da fuori area. E' il 12', ed è già discesa per lo United.
DOMINIO - Altro svarione difensivo, altro gol: di Berbatov. Schwarzer ci mette ancora del suo, barcollando in uscita sulla sponda di O'Shea. Da pochi passi il bulgaro non può esimersi. Due reti, e almeno altrettante sprecate dagli attaccanti del Manchester. Dall'altra parte Van der Sar deve solo ripararsi dal freddo. Il tiro che va più vicino alla sua porta è di Zamora. Ed è molto velleitario.
ROONEY SUBITO - Le buone notizie per lo United non finiscono. Oltre al dominio totale in campo, c'è pure il rientro di Rooney. Nella ripresa l'attaccante prende il posto di Berbatov e dopo 3' mette subito la firma sul tabellino dei marcatori. Destro storto di Park che diventa un assist per il numero 10: piattone sinistro a porta vuota ed ecco servito il tris.
VAN DER SAR - Il finale serve solo a Van der Sar, che suggella la sua imbattibilità. Almeno, da 1300 minuti. Altra partita senza subire gol per il portierone olandese. Se dovesse rimanere imbattuto anche nel prossimo incontro, a Blackburn, sarà record assoluto. Oddio, le avversarie danno una mano (l'Inter, siamo certi, quantomeno tirerà in porta): ma finché là davanti giocano col pilota automatico, non c'è granché per cui preoccuparsi. Nemmeno l'ex interista Roy Hodgson, allenatore del Fulham, è riuscito a fermare la marea rossa.

Giant Lizard
18-02-2009, 22:34
Dai il Werder di stasera è veramente una squadruccia apparte Diego.
Pensa te se eravate in champion facevate come noi,forse peggio con la squadra che vi ritrovate,tutti grandi nomi,ma alla fine corrono in 2 o 3 (Flamini, Zambrotta ed Ambrosini).
Cmq sia vediamo cosa riusciamo a fare noi domani con l'ajax,io la vedo parecchio dura.

ma voi avete gente come Gilardino e Mutu la davanti. Gente che fa sempre bene e segna sempre...sono una certezza. E avete una difesa nettamente superiore alla nostra :asd:

a pensarci bene non mi viene in mente una difesa peggiore della nostra in italia :mbe:

Paolinhos
18-02-2009, 23:10
No era solo per dire che il Werder visto stasera apparte quel signore lì è una squadra che in Italia faticherebbe parecchio per la salvezza,ripeto quello visto stasera,sinceramente mi aspettavo un pò di + da loro.
Non è per accanirmi ma a voi si vede che mnca qualcosa,un bel difensore centrale per primo,e poi Inzaghi si ha segnato anche stasera ma ormai mi sembra un pò "leggerino" per reggere il vs attacco,con Seedorf e Ronaldinho dietro ci vorrebbe un bell'ariete la davanti.
Non mi è piaciuto un ganchè neanche Ronaldinho a dire la verità,ma che l'hanno piantato per terra?

Giant Lizard
18-02-2009, 23:11
No era solo per dire che il Werder visto stasera apparte quel signore lì è una squadra che in Italia faticherebbe parecchio per la salvezza,ripeto quello visto stasera,sinceramente mi aspettavo un pò di + da loro.
Non è per accanirmi ma a voi si vede che mnca qualcosa,un bel difensore centrale per primo,e poi Inzaghi si ha segnato anche stasera ma ormai mi sembra un pò "leggerino" per reggere il vs attacco,con Seedorf e Ronaldinho dietro ci vorrebbe un bell'ariete la davanti.
Non mi è piaciuto un ganchè neanche Ronaldinho a dire la verità,ma che l'hanno piantato per terra?

Non infierire! :cry:

Toni85
19-02-2009, 09:34
Il Werder come cetrali difensivi ( Mertesaker e Naldo) direi che ci da 100 giri.....
Con loro due avevamo vinto lo scudetto da un bel pezzo....

Senderos non ne ha presa una di testa....:muro: :muro: :muro: :muro: per non parlare dei suoi piedi...:muro: :muro: :muro:
Preferisco ancora Favalli :stordita: :stordita: :stordita:

Giant Lizard
19-02-2009, 09:36
Il Werder come cetrali difensivi ( Mertesaker e Naldo) direi che ci da 100 giri.....
Con loro due avevamo vinto lo scudetto da un bel pezzo....

Senderos non ne ha presa una di testa....:muro: :muro: :muro: :muro: per non parlare dei suoi piedi...:muro: :muro: :muro:
Preferisco ancora Favalli :stordita: :stordita: :stordita:

Favalli ieri ha salvato un pallone pazzesco, perso clamorosamente da Senderotfl.


PS: ma il nostro clan verrà mai riaperto? :wtf:

manurosso87
19-02-2009, 09:36
Favalli ieri ha salvato un pallone pazzesco, perso clamorosamente da Senderotfl.


PS: ma il nostro clan verrà mai riaperto? :wtf:

oggi pomeriggio :O

Giant Lizard
19-02-2009, 09:45
oggi pomeriggio :O

azz :D

comunque personalmente starò ancora qua stasera per commentare Ajax - Fiorentina. Mi sembra corretto, dato che ci hanno ospitato :O

JacoponeDaTodi
19-02-2009, 09:45
Welaaaaaa!!! Come va? Era un po' che nn passavo di qua... Todo Bien??

Pronti per stasera??

Mi raccomando: 11 Atleti e un solo Cuore!!!:grrr: :grrr:

manurosso87
19-02-2009, 09:46
azz :D

comunque personalmente starò ancora qua stasera per commentare Ajax - Fiorentina. Mi sembra corretto, dato che ci hanno ospitato :O

giusto! :D e tifo anche Fiore! :O

Toni85
19-02-2009, 09:48
La stampa definisce il pareggio del Milan, un buon pareggio....ma....
Ieri sera il Werder che di solito mi entusiasma, ha fatto poca cosa, sbagliavano l'impossibile, quindi bisognava vincere, erano in serata super negativa....

Febbraio
18 Feb, 18:00 Dynamo Kiev 1 - 1 Valencia
18 Feb, 18:15 Zenit St Petersburg 2 - 1 Stoccarda
18 Feb, 18:30 Olympiacos CFP 1 - 3 Saint-Etienne :eek: :eek:
18 Feb, 20:00 Aston Villa 1 - 1 CSKA Moscow
18 Feb, 20:35 Werder Brema 1 - 1 Milan
18 Feb, 20:45 Paris-SG 2 - 0 Wolfsburg
18 Feb, 20:45 Bordeaux 0 - 0 Galatasaray
18 Feb, 20:45 NEC 0 - 3 Amburgo
18 Feb, 20:45 Sampdoria 0 - 1 Metalist
18 Feb, 21:00 Aalborg BK 3 - 0 Deportivo La Coruna :eek: :eek:
18 Feb, 21:45 Braga 3 - 0 Standard :eek: :eek:

Il Braga vince l'Uefa!!:Prrr: :Prrr:


Lech Poznan - Udinese 1
19 Feb, 19:45 Shakhtar Donetsk - Tottenham Hotspur 1
19 Feb, 20:05 AB COPENHAGEN - Manchester City 2
19 Feb, 20:45 Fiorentina - Ajax 1
19 Feb, 20:45 Marsiglia - Twente 1

sheva
19-02-2009, 09:52
Mi spiace inquinare il clan fiorentino .. scrivo solo due righe sulla partita di ieri del milan .. con un allenatore incapace, che sbaglia formazione iniziale preferendo come centrali senderos e favalli e costringendo Bonera a dx quando in panca ha antonini che poteva giocare a dx (nel suo ruolo) liberando quindi Bonera x giocare in mezzo (nel suo ruolo) ... poi Ronaldinho (un ectoplasma per tutta la partita) andava sostituito alla fine del primo tempo ... se è vero che puntava su di lui per tenere palla e far salire la squadra forse non si è accorto che il Gaucho ieri ha perso tutte le palle che ha giocato (non da lui), segno che non c'era proprio, e tenere in campo uno cosi vuol dire regalare 2 uomini al Weder ... nel secondo tempo in vantaggio di un goal avrebbe dovuto puntellare il centrocampo inserendo o Beckham o Jankuloski per evitare di farsi schiacciare .. fare un 4-4-2 ... invece il primo cambio l'ha fatto all'85' dopo aver preso il pareggio .. scandaloso !!!! Sinceramente è sempre lui il nostro peso morto !!!
Sinceramente spero che se ne vada a giugno perchè non lo sopporto + ...
ieri vedevo la partita, sentivo il commento di Serena che diceva (giustamente) che era il momento di fare un cambio ... la palla usciva e io mi incazzavo perchè sto cambio non arrivava mai ... finchè a momenti non ho distrutto la tv quando Diego ha pareggiato ...... :muro:

Giant Lizard
19-02-2009, 09:55
Pronti per stasera??

Mi raccomando: 11 Atleti e un solo Cuore!!!:grrr: :grrr:

azz, se giocate in 11 con un solo cuore mi sa che durate 1 minuto :stordita:

:asd:

scientificamente dovreste giocare con un cuore ciascuno :O

giusto! :D e tifo anche Fiore! :O

ovvio :O

comunque per il resto della UEFA tifo Saint-Etienne :D

Paolinhos
19-02-2009, 10:41
Volevo fare una domanda ai tifosi del milan,non provocatoria,solo per capire cosa ne pensate.
Ma secondo voi con 20 mil di euro non potevate prendere qualcuno meglio di Ronaldinho?
Si mette la palla dove vuole,fa il nolook (bella cagata, in generale,a me nn piace proprio), ma alla fine almeno ieri sera e nel derby pure perde mille mila palloni ed è letteralemte inchiodato per terra.
E' un mio punto di vista eh,volevo solo sapere che ne pensate.

Giant Lizard
19-02-2009, 10:49
Volevo fare una domanda ai tifosi del milan,non provocatoria,solo per capire cosa ne pensate.
Ma secondo voi con 20 mil di euro non potevate prendere qualcuno meglio di Ronaldinho?
Si mette la palla dove vuole,fa il nolook (bella cagata, in generale,a me nn piace proprio), ma alla fine almeno ieri sera e nel derby pure perde mille mila palloni ed è letteralemte inchiodato per terra.
E' un mio punto di vista eh,volevo solo sapere che ne pensate.

Bè Ronaldinho è un grande, non si può negare...e quest'anno è stato uno dei migliori del Milan. Certo ha dei difetti, non è un giocatore perfetto, ma può dare il suo aiuto.

markus_81
19-02-2009, 12:09
Volevo fare una domanda ai tifosi del milan,non provocatoria,solo per capire cosa ne pensate.
Ma secondo voi con 20 mil di euro non potevate prendere qualcuno meglio di Ronaldinho?
Si mette la palla dove vuole,fa il nolook (bella cagata, in generale,a me nn piace proprio), ma alla fine almeno ieri sera e nel derby pure perde mille mila palloni ed è letteralemte inchiodato per terra.
E' un mio punto di vista eh,volevo solo sapere che ne pensate.

il ragionamento di fondo è giusto: il problema è che il nostro presidente in campagna elettorale si era troppo esposto con quest'acquisto, quindi l'ha dovuto prendere anche se magari, in cuor loro, avrebbero preferito risparmiare quei soldi, la questione quindi si riduce a meglio inho o nessuno???:D

ammettendo invece che si potessero spendere soldi in alro modo leggo che c'è chi avrebbe voluto spenderli in altro modo e molti che invece apprezzano inho soprattutto per quello fatto nel girone d'andata



io ritengo che, in generale un inho non si può disprezzare, il fatto è che nel milan ci son fin troppi giocatori che corrono poco e difendono meno e una difesa che fa ridere, quindi avrei speso quei soldi in qualche buon difensore piuttosto che in un altro trequartista....ma i difensori non portano voti alle elezioni :O :read:

Wilde
19-02-2009, 13:38
Il milan ha sbagliato le campagne acquisti degli ultimi anni: quando trattava Torres e invece prese Oliveira, quando non investi i soldi della champions...se non in contratti faraonici per ex giocatori. Del resto ha molte piu entrate di noi e si può permettere ingaggi da 10milioni lordi.

Cmq il prossimo anno si rinnoverà, volendo o no, molti giocatori si ritirano..ci sarà spazio per mattioni e thiago in difesa. Dovrà acquistare un centrale difensivo e probabilmente una punta (o un centrocampista)...ma poi dipenderà molto anche da quanto vorrà spendere berlusconi e se resterà porcellotti.

Per me quest'anno ce la giochiamo fino all'ultima come l'anno scorso...ma per il terzo posto :D
Se la roma non raggiunge la champions, il prossimo anno dovrà vendere qualcuno (probabile aquilani), ma voi potete fare un tentativo per mexes.....a noi piace tanto zapata (piu di ivanovic)

sheva
19-02-2009, 13:44
Volevo fare una domanda ai tifosi del milan,non provocatoria,solo per capire cosa ne pensate.
Ma secondo voi con 20 mil di euro non potevate prendere qualcuno meglio di Ronaldinho?
Si mette la palla dove vuole,fa il nolook (bella cagata, in generale,a me nn piace proprio), ma alla fine almeno ieri sera e nel derby pure perde mille mila palloni ed è letteralemte inchiodato per terra.
E' un mio punto di vista eh,volevo solo sapere che ne pensate.

Inho finora non ha fatto per niente male ... nel derby poi ha giocato bene certo non si può ovviamente paragonarlo a quel gran giocatore che era nel barca

il problema non è prendere o no dinho .. che andava preso .. il problema è dell'allenatore in primis far giocare chi è + in forma e non sempre gli stessi ..

ragazzi ieri non ha fatto un cambio uno anche quando era chiaro persino a chi di calcio non ne capisce che il milan non riusciva + a reggere il weder con quei 3 li davanti + pirlo con ambro e flamini ormai spompi ..

poi il milan dei bei tempi avrebbe preso dinho e pure chi magari gli serviva di +

Paolinhos
19-02-2009, 13:45
Ce lo vendesse a noi Mexes.
Cmq anch'io credo che lotteremo per il terzo posto quest'anno,ma non xkè siamo meglio dell'anno scorso,ma xkè questo campionato è strano,ci sta che l'ultima in classifica faccia risultato con una delle prime quattro.

Wilde
19-02-2009, 13:48
Ce lo vendesse a noi Mexes.
Cmq anch'io credo che lotteremo per il terzo posto quest'anno,ma non xkè siamo meglio dell'anno scorso,ma xkè questo campionato è strano,ci sta che l'ultima in classifica faccia risultato con una delle prime quattro.

mexes non verrebbe da noi, è alla roma e si muove solo per andare a guadagnare 4/5milioni.

Zapata lo tengono a pane ed acqua (si fa per dire prende 500.000 all'anno :asd: ) quindi il contratto non sarebbe un problema...è pozzo che fa lo strozzino con il costo del cartellino :D

Paolinhos
19-02-2009, 14:08
mexes non verrebbe da noi, è alla roma e si muove solo per andare a guadagnare 4/5milioni.

Zapata lo tengono a pane ed acqua (si fa per dire prende 500.000 all'anno :asd: ) quindi il contratto non sarebbe un problema...è pozzo che fa lo strozzino con il costo del cartellino :D

Si s idi MExes facevo per dire lo so che nn ci verrebbe da noi,Zapata Pozzo non ce lo da xkè ci reputa una diretta concorrente,che idee strane c'hanno questi presidenti,mah... :D

miciopazzo198x
19-02-2009, 14:09
Su Zapata c'è mezza Europa :read: :O

Wilde
19-02-2009, 14:12
Si s idi MExes facevo per dire lo so che nn ci verrebbe da noi,Zapata Pozzo non ce lo da xkè ci reputa una diretta concorrente,che idee strane c'hanno questi presidenti,mah... :D

ehm veramente quello è zamparini che ripete sempre siamo una squadra media o concorrente del palermo :D

manurosso87
19-02-2009, 15:00
ehm veramente quello è zamparini che ripete sempre siamo una squadra media o concorrente del palermo :D

si, zamparini, hai detto tutto



un genio del calcio!!! :sofico:

:asd:

Paolinhos
19-02-2009, 15:03
Lo disse pure Pozzo,non vendiamo giocatori ad una concorrente diretta.

JacoponeDaTodi
19-02-2009, 15:18
azz, se giocate in 11 con un solo cuore mi sa che durate 1 minuto :stordita:

:asd:

scientificamente dovreste giocare con un cuore ciascuno :O


:stordita:

...embe che sara' mai. Se lo passano tra loro.;)

Cmq solo su La7 la danno??? E io che avevo comprato la TV HD:(

Paolinhos
19-02-2009, 15:28
Menomale la danno almeno li,il ritorno è su conto tv fai te....

Wagen
19-02-2009, 15:33
TOTOFORMAZIONE: Tanti i dubbi sullo schieramento dei viola

19/02/2009

La Gazzetta dello Sport: Frey, Zauri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Melo, Montolivo, Gobbi, Semioli, Gilardino, Mutu

La Repubblica: Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas, Felipe, Kuzmanovic, Gobbi, Montolivo, Gilardino, Mutu.

La Nazione: Frey, Zauri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Melo, Montolivo, Gobbi, Semioli, Gilardino, Mutu

Corriere dello Sport-Stadio: Frey; Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas; Gobbi, Felipe, Montolivo; Semioli; Gilardino, Mutu.

Fiorentina.it: Frey; Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas; Kuzmanovic (Gobbi), Felipe, Montolivo; Almiron; Gilardino, Mutu.

17mika
19-02-2009, 15:42
Volevo fare una domanda ai tifosi del milan,non provocatoria,solo per capire cosa ne pensate.
Ma secondo voi con 20 mil di euro non potevate prendere qualcuno meglio di Ronaldinho?
Si mette la palla dove vuole,fa il nolook (bella cagata, in generale,a me nn piace proprio), ma alla fine almeno ieri sera e nel derby pure perde mille mila palloni ed è letteralemte inchiodato per terra.
E' un mio punto di vista eh,volevo solo sapere che ne pensate.

Nel derby non ha giocato per niente male. la maggior parte delle azioni pericolose sono passate per il suo piede. (gol di pato, le 2 occasioni davanti al portiere di inzaghi, il mancato rigore di inzaghi)
Ieri invece era inguardabile. non correva, non si sbatteva, provava solo giochini idioti con un'indolenza fastidiosissima. ha seri problemi di motivazioni nelle gare che non hanno fascino, purtroppo.

Considerando la stagione fino ad ora, cmq vale l'investimento secondo me. ha risolto molte partite.


Stasera Forza fiorentina cmq :) .. fateli neri sti olandesi

JacoponeDaTodi
19-02-2009, 15:49
Menomale la danno almeno li,il ritorno è su conto tv fai te....

Io la volevo su SKY HD1 porco cane!!!:mad:

...il ritorno si vede dal vivo!!!

Wilde
19-02-2009, 17:41
Tifosi olandesi alla fan zone (bevono analcolici e ribollita ):O


Intanto vi informo che gilardino (e zauri) sono in diffida, quindi nel caso di squalifica giocheremmo senza punta centrale:fagiano:



Tabella ammonizioni Uefa: Gilardino e Zauri a rischio squalifica

19/02/2009

Questa il quadro completo delle ammonizioni dei giocatori viola in Coppa Uefa prima della gara d'andata dei sedicesimi di finale contro l'Ajax:

Terza ammonizione (squalifica già scontata in CL): Dainelli
Seconda ammonizione (diffida): Gilardino, Zauri
Prima ammonizione: Felipe, Gobbi, Jorgensen, Kuzmanovic, Montolivo, Mutu.

* Ricordiamo che secondo il regolamento Uefa, la squalifica per somma di ammonizioni scatta al terzo, al quinto, al settimo e al nono cartellino giallo.

Paolinhos
19-02-2009, 18:16
Allora speriamo di fargli 4 pere a 0 e Gilardino ammonito così salta il ritorno che non ci da problema.

Wilde
19-02-2009, 18:31
Allora speriamo di fargli 4 pere a 0 e Gilardino ammonito così salta il ritorno che non ci da problema.

Se vinciamo con 2 gol di scarto, il gila verso gli ultimi minuti potrebbe provare a simulare un rigore o azzoppare uno dell'ajax :asd:

E poi in campionato, ripetersi domenica, visto che abbiamo 9 diffidati...e dobbiamo "gestire" le squalifiche. Gila sono 5/6 partite che è in diffida ma si è ben comportato, se si fa ammonire domenica salta la reggina...altrimenti dopo ci sono partite difficili. Io non so se nello spogliatoio parlano di queste cose, ma un po di furbizia ci vuole...con ben 9 giocatori in diffida :banned:

Paolinhos
19-02-2009, 18:53
Orsù dunque vediam odi incominciare bene sta coppa,e magari d'arrivare pure in fondo.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Wilde
19-02-2009, 18:55
Orsù dunque vediam odi incominciare bene sta coppa,e magari d'arrivare pure in fondo.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

per ora sono tranquillo, non sento ancora la caiaola :D

Wagen
19-02-2009, 19:02
Formazioni Ufficiose

Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Montolivo, Felipe, Kuzmanovic, Almiron, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.

Ajax: Stekelemburg, Van der Wiel, Oleguer, Vermaelen, Schilder, Anita, Sylejmani, Lindgren, Kennedy, Suarez, Emanuelson. All: Van Basten.

Arbitro: Muniz Fernandez (SPA)

trecca
19-02-2009, 19:06
Eccomi ragazzi, FORZA VIOLA ! :cool:

juninho85
19-02-2009, 19:12
sola:O
FIORENTINA (4-3-3): Frey; Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Montolivo, Felipe Melo, Gobbi; Semioli, Gilardino, Mutu. A disposizione: Storari, Vargas, Kroldrup, Donadel, Jovetic, Almiron, Kuzmanovic.

PESCEDIMARZO
19-02-2009, 19:13
Oggi fa goal Dainellone!:sofico:

Wagen
19-02-2009, 19:19
Formazioni Ufficiali! Niente almiron e vargas, dentro pippo franco e pasqual

Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Gobbi, Felipe, Montolivo, Semioli, Gilardino, Mutu. A disp: Storari, Kroldrup, Vargas, Donadel, Kuzmanovic, Almiron, Jovetic. All: Prandelli.

Ajax: Stekelemburg, Van der Wiel, Oleguer, Vermaelen, Schilder, Anita, Sylejmani, Lindgren, Kennedy, Suarez, Emanuelson. A disp: Vermeer, Silva, leonardo, Sno, Sarpong, Martina, Alderweireld. All: Van Basten.

Arbitro: Muniz Fernandez (SPA)

trecca
19-02-2009, 19:21
Ogni volta che vedo Zauri in campo mi provoca un senso di insicurezza ... :stordita: :cry:

PESCEDIMARZO
19-02-2009, 19:21
... Niente almiron e vargas, dentro pippo franco e pasqual

La rivincita dei reietti.:Prrr: :Prrr: :Prrr:

trecca
19-02-2009, 19:24
Forza Pippo! :O

Paolinhos
19-02-2009, 19:25
Forza Pippo Franco e forza Pasqual!!!!
Quando ho letto Almiron m'è preso un mezzo infarto...

trecca
19-02-2009, 19:35
Come al solito non male l'introduzione e gli spot di La7 dedicati ai viola :)
Peccato che ci siano sempre di mezzo quelli di ContoTV per le altre partite :Puke:

Giant Lizard
19-02-2009, 20:11
come promesso stasera sto qua a commentare la Fiorentina :O

certo che per ora la partita è abbastanza noiosa eh... :coffee:

Wagen
19-02-2009, 20:17
o che ciuffo c'ha i' gila, pare s'e' arzaho da letto ora!

Giant Lizard
19-02-2009, 20:32
Avete visto il giallo a Gamberini? Io non sono d'accordo col commentatore...per me la colpa è del giocatore viola, quello dell'Ajax non ha fatto nulla di male.

Paolinhos
19-02-2009, 20:36
Son d'accordo con giant lizard per Gamberini,primo tempo palloso,Montolivo s'è mangiato un gol fatto,l'ajax sa solo fare passaggi e buttare la palla al portiere dalla metà campo(ovviamente apparte l'unico tiro che hanno fatto).
Partita noiosa per ora,speriam in un secondo tempo con un po di ritmo almeno da parte dei nostri.

Wagen
19-02-2009, 20:41
l'unica mezza punta che abbiamo in panca e' Jojo

Jok3r
19-02-2009, 20:41
ma come è conciao gilardino????????? tagliati i capelli!!!!!!!!!

PESCEDIMARZO
19-02-2009, 20:44
Ho visto qualche azione niente male.
Loro giocano per lo 0-0 e lo spettacolo ne risente.
Dainelli mi terrorizza ogni volta che viene puntato e Melo deve abbozzarla di cazzeggiare per vie centrali che se perdi palla lì son dolori.
Proviamo JOJO.;)

Giant Lizard
19-02-2009, 20:45
No comunque per precisare, sull'azione di Gamberini e il giocatore dell'Ajax (non ricordo il nome...Suarez?) tutti e due hanno bisticciato, però quello che ha iniziato è stato Gamberini tenendolo per la maglia con la forza (a gioco fermo). Quello dell'Ajax ha tolto stizzito la mano di Gamberini e quest'ultimo gli ha messo le mani in faccia...secondo me il cartellino doveva prenderlo solo il giocatore viola.

E Gilardino si è mangiato un paio di gol che uno come lui avrebbe dovuto segnare :O


PS: ma siamo sicuri che sto Felipe Melo sia un fenomeno? Non l'ho mai visto giocare...ma oggi gli ho visto fare un sacco di cappellate :mbe: com'è possibile che abbia anche giocato titolare nel Brasile?

PESCEDIMARZO
19-02-2009, 20:47
... ma siamo sicuri che sto Felipe Melo sia un fenomeno? ...

Paragonato a Donadel senza dubbio.:D
Diciamo che ha buone possibilità, si deve raffinare e smetterla di perdere palle pericolose in mezzo al campo.

Paolinhos
19-02-2009, 20:49
PS: ma siamo sicuri che sto Felipe Melo sia un fenomeno? Non l'ho mai visto giocare...ma oggi gli ho visto fare un sacco di cappellate :mbe: com'è possibile che abbia anche giocato titolare nel Brasile?

Secondo me la convocazione gli ha fatto + male che bene,infatti è un paio di partite he nn mi sta piacendo un granchè neanche a me,con la Lazio si fermò xkè voleva fallo e ci fece prendere un contropiede da urlo,stasera ha gia fatto un bel paio di cappelle e nn mi sembra motivato come era nelle prime partite dove era la ns vera forza a centrocampo.
Forse è solo un piccolo calo fisiologico,spero...

Giant Lizard
19-02-2009, 20:50
ma Dainelli è il capitano? :asd:

il capitano non dovrebbe dare sicurezza e tranquillità alla squadra? :O

[edit] no, non mi pare sia il capitano, il commentatore deve aver detto una caxxata :mbe:

Wagen
19-02-2009, 20:55
ma come è conciao gilardino????????? tagliati i capelli!!!!!!!!!



:read:

o che ciuffo c'ha i' gila, pare s'e' arzaho da letto ora!

Giant Lizard
19-02-2009, 20:56
qualcuno mi procura il testo dell'inno ufficiale della Fiore? :O

[edit] trovato con google :fagiano:

Wagen
19-02-2009, 21:01
vai jojo pensaci teeeeeeeeeeee

Wagen
19-02-2009, 21:04
come non detto

Giant Lizard
19-02-2009, 21:07
come non detto

:asd:

si ma com'è possibile? Cioè stavano tutti chiusi in difesa e son riusciti a segnare...


PS: Wagen, ti posso contattare su MSN? :fagiano:

Wagen
19-02-2009, 21:11
:asd:

si ma com'è possibile? Cioè stavano tutti chiusi in difesa e son riusciti a segnare...


PS: Wagen, ti posso contattare su MSN? :fagiano:

non ho msn :O

Giant Lizard
19-02-2009, 21:17
picchiate Gilardino :asd:

non ho msn :O

e che cos'hai? :fagiano: voglio romperti un pò le palle sugli USA :O

Hack3rAttack
19-02-2009, 21:25
LIZARD LA SENTI QUESTA VOCE!
VATTENE VIAA !

Giant Lizard
19-02-2009, 21:27
non mi ero sbagliato, Dainelli è davvero capitano :asd:

LIZARD LA SENTI QUESTA VOCE!
VATTENE VIAA !

perchè? Che ho fatto? :cry:

avevo promesso che sarei rimasto a farvi compagnia...ma se volete me ne vado :(

Hack3rAttack
19-02-2009, 21:29
non mi ero sbagliato, Dainelli è davvero capitano :asd:



perchè? Che ho fatto? :cry:

avevo promesso che sarei rimasto a farvi compagnia...ma se volete me ne vado :(

Stasera bisogna insultare la fiorentina !!

OvErClOck82
19-02-2009, 21:37
Stasera bisogna insultare la fiorentina !!

pussa via

OvErClOck82
19-02-2009, 21:38
avevo promesso che sarei rimasto a farvi compagnia...ma se volete me ne vado :(

è un gobbaccio :asd:

OvErClOck82
19-02-2009, 21:39
solo una cosa, al di là di tutto:

KUZ ACCIDENTI A QUEL CAZZO DI PIEDE DESTRO CHE TI RITROVI! :mad:

Paolinhos
19-02-2009, 21:39
Stasera bisogna insultare la fiorentina !!

Oh rieccolo,io t'ho segnalato,hai veramente stressato.
Cmq stasera una vera pena,niente corsa, niente gioco,niente di niente,bisogna che si svegliano.

OvErClOck82
19-02-2009, 21:41
Oh rieccolo,io t'ho segnalato,hai veramente stressato.
Cmq stasera una vera pena,niente corsa, niente gioco,niente di niente,bisogna che si svegliano.

no, basta che la buttino dentro una benedetta volta :cry:
non si possono perdere queste partite contro squadracce del genere :mad:

trecca
19-02-2009, 21:50
perchè? Che ho fatto? :cry:

avevo promesso che sarei rimasto a farvi compagnia...ma se volete me ne vado :(
Non farci caso, è lo spiritello gobbo che si fa sentire soltanto quando le buschiamo... mentre quando gli sganassoni li incassano loro se ne sta quatto quatto :asd: (e difatti non si sentiva da un po' :) )

Comunque... che partita del razzo :rolleyes: :muro:

juninho85
19-02-2009, 21:51
che merda però,due tiri e pure su contropiedi e l'hanno vinta pure

OvErClOck82
19-02-2009, 21:52
sono fiducioso per il ritorno comunque :)
comunque, tutte le volte che vedo partite del genere, nella mia testa nasce una simpatica e pertinente domanda: perchè tifo Fiorentina ? :cry:
mi incazzo troppo :stordita:

Wilde
19-02-2009, 21:54
rangers 2 la vendetta, questi hanno anche segnato però :mc:

OvErClOck82
19-02-2009, 21:56
rangers 2 la vendetta, questi hanno anche segnato però :mc:

madò, davvero... tutte le volte si fanno infilare come polli dopo ore e ore di dominio...

Giant Lizard
19-02-2009, 21:59
è un gobbaccio :asd:

ah ecco :asd:


comunque la sconfitta vi sta bene. Non si può giocare così...Gilardino si è mangiato l'immangiabile :doh: sulla carta doveva finire 0-0...ma con tutto quello che vi siete mangiati la sconfitta è una giusta punizione.
Anche Montolivo ha sbagliato parecchio...poi Melo, vabbè... :asd:

L'Ajax è stata una squadra davvero mediocre, non ha praticamente più un solo buon giocatore. Ad ogni modo, 1-0 non è pesantissimo, potete ancora giocarvela in trasferta :)

OvErClOck82
19-02-2009, 22:01
ah ecco :asd:


comunque la sconfitta vi sta bene. Non si può giocare così...Gilardino si è mangiato l'immangiabile :doh: sulla carta doveva finire 0-0...ma con tutto quello che vi siete mangiati la sconfitta è una giusta punizione.
Anche Montolivo ha sbagliato parecchio...poi Melo, vabbè... :asd:

L'Ajax è stata una squadra davvero mediocre, non ha praticamente più un solo buon giocatore. Ad ogni modo, 1-0 non è pesantissimo, potete ancora giocarvela in trasferta :)

altro che 1-0.. ci meritavamo il 5 a 0... su Montolivo sono d'accordo, su Melo un pò meno, ma alla fine non c'è stato nessuno che ha brillato...

Paolinhos
19-02-2009, 22:08
S' èa fatto ridere e basta,s'arriva davanti al portiere e ci si caga sotto,speriamo nel ritorno,cmq io lo ripeto si devono svegliare,son gia 3 partite che si gioca così,una vinta,una ribaltata da 3 a 0 a 3 a 3 e questa persa.
Non siamo neanche lontanament eparenti per il momento alla fiorentina degli scorsi anni che ci metteva sempre il cuore e che fisicamente mi pareva molto + preparata.
X Gilardino non sono d'accordo,purtroppo questo è lo scotto a volerlo far giocare sempre e cmq,i risultati son questi,è stanco!!!!!

OvErClOck82
19-02-2009, 22:26
poi, a bend vedere il campo non era nelle condizioni migliori... o almeno mi è parso di notare alcuni rimbalzi strani. Anache se quel controllo il Gila lo ha sbagliato senza rimbalzi di sorta :rolleyes:

piuttosto, si sa che hanno combinato gli idioti olandesi fuori dallo stadio ? In telecronaca quelli di LA7 hanno detto che hanno cercato di dare fuoco a dei bagni chimici :mbe:

Giant Lizard
19-02-2009, 22:32
piuttosto, si sa che hanno combinato gli idioti olandesi fuori dallo stadio ? In telecronaca quelli di LA7 hanno detto che hanno cercato di dare fuoco a dei bagni chimici :mbe:

stanno mettendo a ferro e fuoco Firenze :O ora si sono diretti agli Uffizi e hanno deciso di bruciare tutto.

:stordita:

OvErClOck82
19-02-2009, 22:33
stanno mettendo a ferro e fuoco Firenze :O ora si sono diretti agli Uffizi e hanno deciso di bruciare tutto.

:stordita:

moriremo tuttiiiiiii :nera:

Martino84
19-02-2009, 22:37
1) Noi abbiamo dormito per più di un tempo (e non è la prima volta ultimamente...)

2) Non se ne puo più di queste squadrette che si mettono in 11 dietro la linea della palla, preferivo perdere contro il Bayern... almeno vinceva la squadra che giocava meglio, punto.

AtuttaBIRRA!
20-02-2009, 09:05
Stasera bisogna insultare la fiorentina !!

Sospeso 3gg per flame


ATB!

Paolinhos
20-02-2009, 09:18
Sospeso 3gg per flame


ATB!

Oh grazie.

manurosso87
20-02-2009, 12:54
---

occhio, paolinhos, togli il commento.. ho visto sospendere per cose simili..

comunque:

AJAX, Sono cinque i tifosi arrestati

Sono saliti a 5 i tifosi dell'Ajax arrestati ieri durante e dopo la partita di Coppa Uefa contro la Fiorentina. Un sesto tifoso è stato, invece, denunciato per il lancio di un fumogeno. Il quinto arrestato, 28 anni, è accusato di aver partecipato a un tentativo di scavalcamento di una recinzione, oltre che di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Anche per lui come per gli altri arrestati è scattata la misura del Daspo internazionale per 5 anni. Mentre per il tifoso olandese denunciato per il fumogeno, un uomo di 47 anni, è stato disposto un Daspo internazionale per due anni. I gruppi di tifosi olandesi più agitati, hanno spiegato stamani in Questura, al termine dell'incontro sono stati "filtrati" dagli steward - olandesi e italiani - che, con l'ausilio di alcuni interpreti, li hanno ammoniti contro i rischi di gesti di teppismo. Durante la notte non si sono verificati incidenti di rilievo.

Paolinhos
20-02-2009, 14:20
Quale commento scusa,quello di oh grazie?
Mi pare che dopo tutte le provocazioni che c'ha fatto quel tizio li era il minimo un ringraziamento Atuttabirra, non mi pare di aver scritto niente di offensivo.

Wilde
20-02-2009, 14:34
Quale commento scusa,quello di oh grazie?
Mi pare che dopo tutte le provocazioni che c'ha fatto quel tizio li era il minimo un ringraziamento Atuttabirra, non mi pare di aver scritto niente di offensivo.

infatti....

Cmq domani bisogna tifare per un pareggio tra palermo e juventus, ma soprattutto nelle prodezze del siena. Poi domenica forza napoli e forza calgari :D

Martino84
21-02-2009, 11:12
infatti....

Cmq domani bisogna tifare per un pareggio tra palermo e juventus, ma soprattutto nelle prodezze del siena. Poi domenica forza napoli e forza calgari :D

Io aggiungerei anche il tifo per la Fiorentina già che ci sono! :D

Paolinhos
22-02-2009, 08:30
L'avete vista la giuve ieri sera?
Il Palermo ha dominato gran parte della partita,loro 2 tiri e 2 gol.
Xkè questa sarebbe una grande squadra ed invece quando noi facciamo così (vedi Lazio) abbiamo fortuna?
Secondo voi dove sta la differenza?
X me ieri sera hanno avuto solo fortuna.
Intanto Prandelli dice che oggi col Chievo è la partita della svolta,a me basterebbe sinceramente rivedere un pò del buon gioco degl'anni passati,non so a voi.
Speriamo bene.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

manurosso87
22-02-2009, 09:23
Quale commento scusa,quello di oh grazie?
Mi pare che dopo tutte le provocazioni che c'ha fatto quel tizio li era il minimo un ringraziamento Atuttabirra, non mi pare di aver scritto niente di offensivo.

infatti....

Cmq domani bisogna tifare per un pareggio tra palermo e juventus, ma soprattutto nelle prodezze del siena. Poi domenica forza napoli e forza calgari :D

mica ho niente contro di te :D

Solo che ho visto una volta un utente del mio clan, che in un caso simile ha detto: "Oh, finalmente" ed è stato sospeso perchè: "non si commentano le decisioni dei mod" :D

cionci
22-02-2009, 09:26
L'avete vista la giuve ieri sera?
Il Palermo ha dominato gran parte della partita,loro 2 tiri e 2 gol.
Xkè questa sarebbe una grande squadra ed invece quando noi facciamo così (vedi Lazio) abbiamo fortuna?
Stai prendendo ad esempio la nostra squadra nel suo momento peggiore ;)

Paolinhos
22-02-2009, 11:02
Stai prendendo ad esempio la nostra squadra nel suo momento peggiore ;)

Mah senti ultimamente la vedo spesso la juve,e mi pare che + o - giocate sempre così.

cionci
22-02-2009, 11:05
Mah senti ultimamente la vedo spesso la juve,e mi pare che + o - giocate sempre così.
Hai detto bene...ultimamente.
Si gioca così ormai dall'inizio di Gennaio :muro:
Fino a Dicembre la Juve mi è piaciuta veramente tanto. Ora ha subito un calo pauroso. Sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista atletico. Attualmente non ha assolutamente niente in più della Fiorentina.
Per caso hai visto le partite contro il real ?

Paolinhos
22-02-2009, 11:16
No quelle no,xkè erano in contemporanea con quelle della viola,cmq anche con noi nn è che avete fatto ste grandi prestazioni,all'andata avete fatto un tiro ed un paio di contropiedi,al ritorno sappiamo tutti come è andata (non voglio innescare flame eh)e la partita nn l'avete fatta voi.
Davvero io ritengo che in + avete solamente la grinta,che anche ieri sera s'è vista in un paio di giocatori.
Cosa che a noi al momento manca del tutto.

Wilde
22-02-2009, 11:24
No quelle no,xkè erano in contemporanea con quelle della viola,cmq anche con noi nn è che avete fatto ste grandi prestazioni,all'andata avete fatto un tiro ed un paio di contropiedi,al ritorno sappiamo tutti come è andata (non voglio innescare flame eh)e la partita nn l'avete fatta voi.
Davvero io ritengo che in + avete solamente la grinta,che anche ieri sera s'è vista in un paio di giocatori.
Cosa che a noi al momento manca del tutto.

tranne in felipe melo che guardacaso è richiesto da molte squadre :stordita:
Mi fa impazzire quando si carica come una molla, prende la rincorsa e salta mezzo metro piu alto degli avversari nello stacco di testa.

Oggi si dovrebbe giocare cosi

-----------Frey
Zauri Gamberini Kroldrup Vargas
Kuz Melo Montolivo
-----Jovetic
Gilardino Mutu

cionci
22-02-2009, 11:27
Attualmente non abbiamo assolutamente niente in più di voi...nemmeno la grinta.
Comunque ripeto: se ami il calcio guardati le due partite con il Real. Le potenzialità di queste Juve sono quelle. Ma non abbiamo giocato così solo in coppa, ma anche in campionato in molte partite.

Paolinhos
22-02-2009, 13:24
Mi pare che ultimamente la grinta manchi anche a Felipe,mi sembra che a volte sia diventato una signorina,come con la Lazio che s'è fermato per una bottarella e c'ha fatto prendere un contropiede da urlo.
Cosa non da lui.
Cionci non avrete niente di + di noi,xò voi vincete,noi no.

cionci
22-02-2009, 13:44
Cionci non avrete niente di + di noi,xò voi vincete,noi no.
E che si vince ? Abbiamo fatto 7 punti in 5 partite :muro: :muro:

Paolinhos
22-02-2009, 13:56
E che si vince ? Abbiamo fatto 7 punti in 5 partite :muro: :muro:

Sempre secondi siete,cmq io credo che se i ns tirano fuori gli attributi quest'anno si può rivare tranquillamente terzi,ma bisogna che inizino a correre e metterci il cuore.

OvErClOck82
22-02-2009, 14:52
Sempre secondi siete,cmq io credo che se i ns tirano fuori gli attributi quest'anno si può rivare tranquillamente terzi,ma bisogna che inizino a correre e metterci il cuore.

ecco, precisamente :mad:

Paolinhos
22-02-2009, 15:03
Come volevasi dimostrare,presi a pallate tutto il primo tempo dal Chievo in casa nostra,io ripeto quello che ho detto giovedi,che pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo in un secondo tempo migliore,ma c'ho dei forti dubbi.
Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KuWa
22-02-2009, 15:27
mah ormai non so perchè sta squadra è andata a puttane... la champions la vediamo col binocolo

Wagen
22-02-2009, 15:32
che pena


edit : GOL!

Wagen
22-02-2009, 15:34
avevo appena messo il guetta:

"cross di pasqual, tiro di testa di gilardino...sul fondo. GOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOL" :D:D:D

Wagen
22-02-2009, 15:42
espulso italiano, dai ora!!!!!!!!!!!!!

KuWa
22-02-2009, 15:46
dai che si vince cazzo

juninho85
22-02-2009, 15:53
:eek:

Wagen
22-02-2009, 15:54
MUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Paolinhos
22-02-2009, 16:02
Un si può sempre patire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma iniziare a giocare dal primo minuto del primo tempo noi mai eh?
Ora ci vuole il cambio di passo,dare continuità a partire da giovedi!!!

Wilde
22-02-2009, 16:08
Oggi si è giocato veramente da pena, ma le ultime partite sono una goduria pazzesca alla fine :sofico:

Wagen
22-02-2009, 17:13
intervista del pranda a proposito del giocatore del chievo a terra sul secondo gol : "era a terra, poi ha alzato la testa ha visto l'azione e si e' ributtato a terra, forse ha fatto un po' il furbo" :D

Wilde
22-02-2009, 17:22
Qualcuno aveva detto che avevamo fatto pena con l'ajax. Io non ero daccordo. Avevamo giocato benino e meritavamo almeno il pari....oggi abbiamo fatto veramente schifo. Soprattutto nel primo tempo, siamo stati imbarazzanti (almeno con l'udinese avevamo una squadra veloce e con buoni giocatori)...poi sul finale del secondo tempo abbiamo creato delle occasioni da gol. Montolivo non mi ricordo quando ha fatto un azione bellissima ha scartato 2 giocatori e poi è entrato in scivolata un difensore del chievo che ha salvato un gol quasi certo. Però a parte gli ultimi 20 minuti...si è fatto pena.

Pasqual meglio di vargas (assist decisivo, secondo in campionato...vargas giocando di piu è fermo a quota uno), semioli mascotte (quando c'è lui si fa gol e si recupera) sulla sufficienza.....importante bonazzoli per il gioco di sponda e suo l'assist per Mutu. E ora il Gigante Buono avrà l'opportunità di giocarsi in quel di reggio le sue chance. (squalificato il gila, e ha fatto bene secondo me :asd: ) Con lui in campo basta lanciare in avanti e di testa le prende quasi tutte :asd:

trecca
22-02-2009, 18:09
Bene per la grinta e il carattere, male per l'inizio, come commentato poco fa alla Domenica Sportiva, in modalità "diesel" :muro:
L'importante sono i 3 punti :cool: però ci serve una maggiore organizzazione in campo, nel primo tempo non s'è fatto nulla di sensato :muro: tiracci a caso, incursioni continue al centro quando il Chievo si barricava in 11 etc :O

E' un bello spettacolo osservare quei rosiconi di TeleLombardia :asd: (che ovviamente fanno le veci delle dirigenze di Milan, Inter e Rube) che ci accusano di aiutini arbitrali :asd: proprio quando la moviola ha appena evidenziato che c'era pure un rigore NETTO sul Gila :rolleyes:
Parlano proprio loro, che vincono partite facendo goal con schiacciate di pallavolo :D con mezza squadra in fuorigioco e con arbitraggi scandalosi (vedasi le nostre partite col Milan e Rube). :doh:

Paolinhos
22-02-2009, 18:11
S' è fatto pena pure oggi,xò s'è vinto,ecco la differenza.

Paolinhos
22-02-2009, 18:17
Bene per la grinta e il carattere, male per l'inizio, come commentato poco fa alla Domenica Sportiva, in modalità "diesel" :muro:
L'importante sono i 3 punti :cool: però ci serve una maggiore organizzazione in campo, nel primo tempo non s'è fatto nulla di sensato :muro: tiracci a caso, incursioni continue al centro quando il Chievo si barricava in 11 etc :O

E' un bello spettacolo osservare quei rosiconi di TeleLombardia :asd: (che ovviamente fanno le veci delle dirigenze di Milan, Inter e Rube) che ci accusano di aiutini arbitrali :asd: proprio quando la moviola ha appena evidenziato che c'era pure un rigore NETTO sul Gila :rolleyes:
Parlano proprio loro, che vincono partite facendo goal con schiacciate di pallavolo :D con mezza squadra in fuorigioco e con arbitraggi scandalosi (vedasi le nostre partite col Milan e Rube). :doh:

Ma che guardi telelombardia,lo vedrai quando il milan sarà sotto pure quest'anno quante ce ne avranno da inventarsi pur di screditarci.

Wilde
22-02-2009, 18:21
Ma che guardi telelombardia,lo vedrai quando il milan sarà sotto pure quest'anno quante ce ne avranno da inventarsi pur di screditarci.


Sarebbe una bella goduria....intanto godiamoci questo quarto posto in solitudine, alla faccia dei gufi, delle checcheisteriche e dei tifosi che scrivono su fi.it :muro:

trecca
22-02-2009, 18:23
Ma che guardi telelombardia,lo vedrai quando il milan sarà sotto pure quest'anno quante ce ne avranno da inventarsi pur di screditarci.
E' divertente perchè ci si fanno quattro risate quando non c'è altro di sport in TV :asd: gobbi vs milanisti vs interisti :asd: è un bel teatrino organizzato, molto meglio di Controcampo e soci. :sofico:

PS: già l'anno scorso se ne inventavano di tutte per dire che la Fiorentina era stata favorita, ma per lo meno hanno il buon senso di leggere le email
Io ne mandai una, col 4° posto in tasca, ironica e scherzosa a proposito di Galliani e del suo discorso del caviale/champagne etc etc ricordate? :asd:
Mi rispose in diretta uno dei giornalisti della trasmissione, non proprio soddisfatto dalla mia battuta :rotfl:

Wilde
23-02-2009, 14:22
Prima la squadra giocava bene, ma non era cinica e non riusciva quasi mai a recuperare le partite. Adesso la squadra gioca male, ma è cinica e lotta fino al 90esimo. Prima non avevamo fortuna e si soffriva sempre al 90esimo, adesso soffrono gli altri. Non va mai bene nulla!!!

I criticono troveranno sempre dei punti a cui appigliarsi, ma sono tifosi da serie B Buoni solo a criticare :muro:

Paolinhos
23-02-2009, 14:36
Guarda Wilde, preferisco patire e vincere che perdere,xò mi piacerebbe ogni tanto dominare una partita dall'inizio alla fine.

KuWa
23-02-2009, 14:40
fin quando si vince cosi bisogna stare zitti... i ragazzi ci mettono grinta e impegno (altrimenti non si vincerebbe al 90'). Però c'è da dire che prendiamo sempre gol e prima o poi troveremo una squadra tosta e organizzata che non ci permette di recuperare. Per quanto riguarda il fallo di muto e il fatto che non abbiamo buttato fuori la palla è ridicolo. Vorrei rammentare che ci siamo lamentati (SBAGLIANDO E LO SCRIVO MAIUSCOLO APPOSTA) col lione quando abbiamo preso gol (anche se li zauri dopo si era infortunato malamente). C'è una regola ed è quella che l'arbitro deve fischiare. Se non fischia si va avanti. Oggi tutti i giocatori fanno i furbi per non prendere il contropiede e stanno giu. Ancelotti dice che c'è una regola non scritta? Si io dico che è quella di fare i furbi e stare giu approfittando del falso fair play.

Paolinhos
23-02-2009, 15:12
Kuwa quella col Lione era una cosa ben diversa(Zauri viene colpito alla testa e perde anche per qualche secondo i sensi,detto da Prandelli il giorno dopo) e ci siamo lamentati.
Cmq sia da una parte hai ragione se l'arbitro non ha fischiato c'è poco da fare.
Resta il fatto che a me sinceramente non sembrava questo gran fallo (quello di Mutu),ce ne sono di peggio che non vengono fischiati ed inoltre i giocatori del Chievo da subito dopo il loro gol hanno iniziato a trovare tutti i modi possibili ed immaginabili per perdere tempo,quindi ben gli sta come è finita la partita.
A me fa parecchio arrabbiare xò come ci trattano a noi Fiorentina dopo che succedono queste cose,ma come penso io,ci danno dei ladri con dei gol validi anche se nel recupero e a gente che gioca a pallavolo invece che a calcio non dicono nulla.
Ma se ne stiano un pò zitti e Mutu.

Martino84
23-02-2009, 17:19
Nella parita con il Lione ero incaxxato come una biscia... ma non contro il Lione, contro l'arbitro!!
Comunque è ovvio criticare queste partite, sono veramente brutte e a me danno meno soddisfazione di quando vinciamo dimostrando di essere la squadra più forte.

Wilde
23-02-2009, 18:26
Guarda Wilde, preferisco patire e vincere che perdere,xò mi piacerebbe ogni tanto dominare una partita dall'inizio alla fine.

Speriamo di ripetere con l'ajax la partita che abbiamo fatto in terra olandese lo scorso anno :D


Poi sul fairplay saranno contenti tutti quelli che dicevano che si era finocchi con questo atteggiamento buonista :asd:

Paolinhos
24-02-2009, 07:38
Ma quale fair play,va bene cosi,se l'arbitro non fischia nn è fallo,basta con questi calciatori signorine che al minimo contatto sembra gli abbiano sparato dalla curva.
Il fair play è fuori dal campo,stringersi la mano e una birra insieme,ecco il fair play.
Io resto dell'idea che Mutu abbia fatto benissimo a proseguire(come fece col Palermo) e che il gol sia regolarissimo,altro che cacchiate.
Quella di Zauri era compleamente un'altra cosa,giocatore colpito alla testa che resta a terra.

KuWa
24-02-2009, 09:45
cmq il fatto che calciopoli non sia finita mi pare evidente... stavo vedendo gli highlights su fiorentina chievo e hanno osato dire pure che non c'era il rigore su gilardino :rolleyes: ogni volta che succede qualcosa a nostro favore montano lo scandalo in tv mentre per gli innumerevoli torti stanno zitti. La realtà è che gli prude il culo (cit. Valentino Rossi :D) che stiamo "rubando" un posto in champions ai raccomandati giallozozzi.

Paolinhos
24-02-2009, 11:08
Kuwa,ma mi dai una mano nel thread di quel tizio,cioè aprono un thread per il ns fair play ma nessuno dice nulla di inzaghi,adriano e compagnia bella.
Io mi son veramente rotto di sentire gente che ci chiama ladri,e che gente,interisti,juventini e milanisti,proprio loro oh.