View Full Version : Fiorentina Clan 2008/2009 - Spettatori del Prandelli Show
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
ma lasciate perdere!!!
E' una guerra persa
ma lasciate perdere!!!
E' una guerra persa
Ma lascia stare (cit) :O
io ho commentato ma quel tizio è gobbo ed è sordo e si sa.,.. non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire.
Domani la partita si potrà vedere su conto tv pagando al solito una cifra salata. Le radiocronache saranno bandite, salvo la possibilità per alcune radiotoscane di trasmettere l'audio di contotv (quindi non una vera e proprio radiocronaca)
Ovviamente ci si può organizzare con lo streaming ;)
mah io in tv per una partita non spenderò mai 20 euro... siamo matti? con 20 euro vai in curva allo stadio (nelle partite minori)...il punto è che loro puntano alla voglia matta di noi tifosi viola di vedere la fiore...:rolleyes:
rojadirecta e che vadano tutti a fan....fare! :D
Paolinhos
25-02-2009, 13:50
Me la guardo in streaming,ci sarà qualcuno che la passa e che cappero.
Kuwa,ma mi dai una mano nel thread di quel tizio,cioè aprono un thread per il ns fair play ma nessuno dice nulla di inzaghi,adriano e compagnia bella.
Io mi son veramente rotto di sentire gente che ci chiama ladri,e che gente,interisti,juventini e milanisti,proprio loro oh.
io ho commentato ma quel tizio è gobbo ed è sordo e si sa.,.. non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire.
Che schifo... addirittura organizzati nel flame!
Segnalati comunque, anche se ho già fatto chiudere il thread.
sjk
Giant Lizard
25-02-2009, 19:10
sjk
loro sarebbero da segnalare? Non te che cerchi continuamente il flame? :mbe:
boh :boh:
loro sarebbero da segnalare? Non te che cerchi continuamente il flame? :mbe:
boh :boh:
non rispondere.. meglio ignorare... il fatto è che vederla in streaming non è il massimo.. prima di tutto non ho un portatile per vedermela sul divano e poi si vede veramente male. Per stasera speriamo in bene... dobbiamo fare una grande prestazione. Temo che Van Basten faccia catenaccio e contropiede alla vecchia maniera. La squadra dovrà attaccare con giudizio
sjk
ma basta, lascia perdere, davvero stai esagerando!
Paolinhos
25-02-2009, 21:54
Io 20 euri a conto tv un glieli do.
A quell'altro neanche gl irispondo vah.
Io 20 euri a conto tv un glieli do.
A quell'altro neanche gl irispondo vah.
Domani a chi serve fornerò link gratuiti per vedere la partita (in privato) :O
the pusher :D
Paolinhos
26-02-2009, 13:59
Oh questi link,ne ho bisogno,ti do un millino....... :D
I che si fa stasera?
Io sono ottimista,salvo poi sentirmelo scivolare nel chiurlo
Grazie, molto graditi...
manurosso87
26-02-2009, 14:25
ma anche in pubblico :stordita: si fa sempre..
ma anche in pubblico :stordita: si fa sempre..
ok eccolo qua http://www.calcion.altervista.org/
Poi i soliti justintv e rojadirecta
manurosso87
26-02-2009, 15:37
ok eccolo qua http://www.calcion.altervista.org/
Poi i soliti justintv e rojadirecta
e myp2p.eu :D
e myp2p.eu :D
Tu hai il bresidente che ha millemila cose tra cui le tv e la guarderai comodamente sul divano di casa:cool:
(tu la guardi sulla tv abusiva...e noi la vediamo abusivamente :ciapet: :asd: )
manurosso87
26-02-2009, 15:43
Tu hai il bresidente che ha millemila cose tra cui le tv e la guarderai comodamente sul divano di casa:cool:
(tu la guardi sulla tv abusiva...e noi la vediamo abusivamente :ciapet: :asd: )
:nonsifa: il mio posteriore sarà poggiato al secondo blu :cool:
Garagino
26-02-2009, 15:53
Mettetelo nei preferiti, vah:
Live Sport!! (http://atdhe.net/)
Paolinhos
26-02-2009, 20:40
Se un si segna l'è maiala...
Il Gila mi pare parecchio stanco,in uno degl'ultimi scatti è partito in anticipo ed ha preso 2 metri dal difensore.
Sveglia Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 21:04
GILA IL PALLAVOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
OvErClOck82
26-02-2009, 21:11
GILA IL PALLAVOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
sulla cronaca di fiorentina.it dicono di no... comunque, come si gioca ?
io non la guardo perchè so che mi incazzerei tantissimo, e stasera non mi va :asd:
Paolinhos
26-02-2009, 21:21
pallavolista di che,gran gol ha fatto.
Paolinhos
26-02-2009, 21:31
E si dorme merda!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvia ora se un s'arriva quarti o terzi siamo delle pere
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 21:38
SIAMO UNA MANICA DI STRONZI!!!!!!!!!
A COMINCIARE DA CHI HA MESSO ALMIRON CHE HA PERSO PALLA NELL'AZIONE DEL GOL PER FINIRE ALLA DIFESA CHE SI E' FATTA INFINOCCHIARE DA UNA MEZZA TACCA (QUATTRO CONTRO UNO)!!!
MA VAFFAN@@@@!!!:mad: :mad: :mad:
ORA SE NON SI ARRIVA QUARTI IL TERZO TEMPO GLI SI FA IN VIALE DEI MILLE COME AI BEI TEMPI!;)
EDIT: MA PORCO @@@ M@R@@ E M@@@@@ P@@@@@@@!!!!:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
inzimino
26-02-2009, 21:40
:mad: :mad: Un altro pochino e gli'entra in porta quello..... :mad: :mad: ma come si fa!!!:cry: :cry:
OvErClOck82
26-02-2009, 21:43
perchè me lo immaginavo una fine del genere ? :asd:
tanto è sempre così.. servono rinforzi quantomeno decenti per il prossimo anno...
Martino84
26-02-2009, 21:45
Grazie alla splendida prestazione di Almiron l'Ajax si qualifica!!!!!!!!!!!!
Quella testa di caxxo ci buttato fuori dalla UEFA... (e non è un modo di dire, raramente ho visto su un campo professionistico un giocatore sbagliare ogni cosa che faceva) meldetto, ed un accidenti stavolta se lo prende anche Prandelli che lo ha messo in campo.
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 21:45
:muro: :incazzed: :ncomment:
:ncomment: :incazzed: :muro:
:ncomment: :incazzed: :muro:
Scusate ma proprio non mi va giu!:mad: :mad: :mad:
OvErClOck82
26-02-2009, 21:47
oh però non averla vista funziona :asd: non sono per niente nervoso :sofico:
resta comunque un sano e sacrosanto :muro:
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 21:48
Grazie alla splendida prestazione di Almiron l'Ajax si qualifica!!!!!!!!!!!!
E' un idiota lui e chi l'ha messo!:mad:
Se si doveva uscire, era meglio farlo subito. Senza punte, si rischiava di mangiarci le mani.
Che figura però per le squadre italiane, alla fine passerà solo l'udinese e forse l'inter
Paolinhos
26-02-2009, 21:49
Gia quando ha messo Jorgensen che era al rientro c'avevo i miei dubbi,Almiron tutte le volte che entra si perde.
Stavolta ha cannato Prandelli davvero.
Ora almeno quarto posto,am mi sembra parecchi dura,siamo la brutta fotocopia della fiorentina di anno scorso.
OvErClOck82
26-02-2009, 21:52
Gia quando ha messo Jorgensen che era al rientro c'avevo i miei dubbi,Almiron tutte le volte che entra si perde.
Stavolta ha cannato Prandelli davvero.
Ora almeno quarto posto,am mi sembra parecchi dura,siamo la brutta fotocopia della fiorentina di anno scorso.
ora però un c'hanno più scuse... o si concentrano sul campionato o se ne vadano a fancool
Gianni1482
26-02-2009, 21:53
ragazzi anche se sono juventino mi spiace per la fiorentina!! ke sfiga non poter giocare i supplementari per un gol alla fine deve far male :doh:
ragazzi anche se sono juventino mi spiace per la fiorentina!! ke sfiga non poter giocare i supplementari per un gol alla fine deve far male :doh:
Io soffro di piu per il campionato....con questa squadra non siamo in grado di andare su troppi fronti, meglio puntare sulla qualificazione champions.
Martino84
26-02-2009, 21:55
Il quarto posto invece è fattibile (non di più), non abbiamo giocato male stasera, a ripensarci sono state due partite in cui noi non potevamo raccogliere meno di così e loro non potevano ottenere più di così, siamo stati sfigati dai (e Almiron per me è una sciagura, non un giocatore della Fiorentina).
Il quarto posto invece è fattibile (non di più), non abbiamo giocato male stasera, a ripensarci sono state due partite in cui noi non potevamo raccogliere meno di così e loro non potevano ottenere più di così, siamo stati sfigati dai (e Almiron per me è una sciagura, non un giocatore della Fiorentina).
Almeno abbiamo giocato bene, chi si lamentava del non gioco....ora dirà che non siamo stati abbastanza cinici :asd:
Ridicoli certi tifosi....sto sentendo i commenti alla radio.
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 21:59
la partita oggi l'ha persa il pranda è innegabile.:(
Gianni1482
26-02-2009, 21:59
Io soffro di piu per il campionato....con questa squadra non siamo in grado di andare su troppi fronti, meglio puntare sulla qualificazione champions.
si ok, ma a mio parere la fiorentina andando avanti in uefa poteva anche vincerla... peccato per lei e le altre squadre italiane!!:muro:
OvErClOck82
26-02-2009, 22:01
Almeno abbiamo giocato bene, chi si lamentava del non gioco....ora dirà che non siamo stati abbastanza cinici :asd:
Ridicoli certi tifosi....sto sentendo i commenti alla radio.
vabè, alla fine chissenefrega della uefa... ora si deve puntare al 4o posto e soprattutto devono tirare fuori i coglioni e sbranare gli avversari in campo:mad:
ah si, e anche abbandonare almiron da qualche parte in Olanda, possibilmente :asd:
si ok, ma a mio parere la fiorentina andando avanti in uefa poteva anche vincerla... peccato per lei e le altre squadre italiane!!:muro:
Per me la vince il metalist, mi ricorda la grecia :doh:
Gianni1482
26-02-2009, 22:05
Per me la vince il metalist, mi ricorda la grecia :doh:
e il suo :ciapet: ?
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 22:07
E' l'unica coppa a misura nostra, è un fallimento enorme, anche perchè se passava oggi aveva buone possibilita' di arrivare alla finale.
Fanculo al quarto posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inzimino
26-02-2009, 22:07
vabè, alla fine chissenefrega della uefa... ora si deve puntare al 4o posto e soprattutto devono tirare fuori i coglioni e sbranare gli avversari in campo:mad:
ah si, e anche abbandonare almiron da qualche parte in Olanda, possibilmente :asd:
In Olanda è troppo vicino ... metterlo su un volo per l'Argentina... questo devono fare :mad: :mad:
E' l'unica coppa a misura nostra, è un fallimento enorme, anche perchè se passava oggi aveva buone possibilita' di arrivare alla finale.
Fanculo al quarto posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla società non interessava, basta vedere la campagna acquisti di gennaio e la mancanza di una punta di riserva. Poi l'infortunio di santana ha peggiorato le cose. Meglio concentrarsi sul terzo posto, accesso diretto alla champions. Se arriviamo quinti mi incavolo pure io però
OvErClOck82
26-02-2009, 22:10
Alla società non interessava, basta vedere la campagna acquisti di gennaio e la mancanza di una punta di riserva. Poi l'infortunio di santana ha peggiorato le cose. Meglio concentrarsi sul terzo posto, accesso diretto alla champions. Se arriviamo quinti mi incavolo pure io però
se arriviamo quinti il prossimo anno tiferò juventus
PESCEDIMARZO
26-02-2009, 22:13
Non so te ma a me ogni tanto piace vincere qualcosa. Questa, dopo aver come di consueto sputato sulla Coppa italia, è la coppa piu' prestigiosa cui possiamo ambire, se si passava oggi si poteva cominciare a sognare.
Me ne fotto di arrivare in champion ( fra l'altro se arrivi quarto quest'anno non sara' una passeggiata entrare) per poi farsi prendere a pallate.
Ripeto è un disastro!:mad:
Non so te ma a me ogni tanto piace vincere qualcosa. Questa, dopo aver come di consueto sputato sulla Coppa italia, è la coppa piu' prestigiosa cui possiamo ambire, se si passava oggi si poteva cominciare a sognare.
Me ne fotto di arrivare in champion ( fra l'altro se arrivi quarto quest'anno non sara' una passeggiata entrare) per poi farsi prendere a pallate.
Ripeto è un disastro!:mad:
Arrivare in semifinale e uscire ai rigori rischiando di perdere la champions....quello sarebbe disastroso!
Se passavi oggi e uscivi agli ottavi cambiava poco....meglio uscire oggi se si deve uscire. Piu energie per il campionato
Anche io vorrei vincere qualcosa, anche la coppa del nonno mi andrebbe bene :asd:
Martino84
26-02-2009, 22:17
Ok vincere una coppa piacerebbe anche a me (la UEFA 100 volto più della coppa Italia), però tra arrivare quarti o quinti ballano 20 milioni € da mettere nel mercato, senza considerare che la CL è l'unco modo per impedire (o limitare) la fuga dei campioni nel mercato.
Ok vincere una coppa piacerebbe anche a me (la UEFA 100 volto più della coppa Italia), però tra arrivare quarti o quinti ballano 20 milioni € da mettere nel mercato, senza considerare che la CL è l'unco modo per impedire (o limitare) la fuga dei campioni nel mercato.
Quoto la saggezza, qualcuno su fi.it invocherà il ritorno di cecco grullo :asd:
Gianni1482
26-02-2009, 22:20
se arriviamo quinti il prossimo anno tiferò juventus
bravo :sborone: :sofico: :sofico: lo fixo :cool:
paolox86
26-02-2009, 22:55
Per questa partita il titolo del thread non ha senso di esistere.... Prandelli dimmi: Perchè Almiron?????????????? Ditemi perchè?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:muro:
Paolinhos
26-02-2009, 23:24
Cmq si vedeva dal mercato di gennaio che n avrebbero puntato alla coppa,non ci s'aveva una punta che poteva dare il cambio a Gilardino che apparte il go lmi sembra veramente in affanno.
E si torna li,Prandelli grande mister,ma purtroppo c'ha i suoi pallini, ora vediamo di rimboccarci le maniche per il campionato.
Cmq c'è poco da dire,guardate la juventus con un organico che nn è troppo meglio del ns potevano anche vincere ieri sera col Chelsea e per me è l'unica squadra italiana che ha buone possibilità di passare in champion, a noi quello ci manca: LE PALLE
E' l'ora di tirarle fuori porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' questa la differenza tra grande squadra e squadra che ha culo (e mi riferisco alle ultime partite di campionato),la grande squadra le vince o le pareggia xkè c'ha le palle di giocarsela fino in fondo,noi si c'abbiamo creduto ultimamente ma fondamentalmente c'abbiamo culo e Mutu.
Stasera nn girava anche lui e s'è visto.
Garagino
26-02-2009, 23:24
qualcuno su fi.it invocherà il ritorno di cecco grullo :asd:
Chill'è cecco grullo?:D
Paolinhos
27-02-2009, 07:55
Chill'è cecco grullo?:D
Cecchi Gori.
Si vabbeh ci manca solo lui.:D
Passata la nottata ho fatto delle considerazioni,ovviamente rompe essere usciti dalla coppa,ma forse ci stiamo abituando un pò troppo ai miracoli.
Nel senso son 4 anni che si lotta per i posti che vanno dal quarto al terzo,se levate calciopoli.
La Fiorentina è una buona squadra,ma non vi viene il dubbio che stia sempre un pò al di sopra dei propri mezzi?
A me sinceramente si,e anche se mi dispiace essere uscito dalla Uefa contro una squadra nettamente inferiore sono dell'idea che questo campionato ci regalerà qualcosa di sicuro.
Inoltre ieri abbiamo tutti criticato Prandelli (c' è addirittura chi vorrebbe il cambio di allenatore a fine anno)ma sinceramente a me sembra che con i giocatori che ha sta facendo dei miracoli anche quest'anno.
Urge solamente cambio di mentalità e un pò + di fortuna sotto porta,io la penso così,non cambierei Prandelli con nessun altro anche se ieri ha padellato entrambi i cambi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martino84
27-02-2009, 08:15
Sul piano tecnico e fisico è vero che la Juve non è molto più forte di noi, ma loro hanno mezza squadra fatta da giocatori che sono 10 o più anni che giocano CL, vincono scudetti e ormai hanno un carisma ed un approccio alle partite che i nostri non hanno (tranne Mutu). Inoltre noi quest'anno abbiamo l'ENORME handicap che nessun panchinaro ha reso anche solo in modo sufficente (tranne Pasqual e Jovetic), quindi ogni volta che si gioca con un sostituto il livello qualitativo crolla. Queste sono le cose che ci distinguono dalle altre "grandi".
Io non voglio sentir parlare di mandar via Prandelli ogni volta che sbaglia qualcosa, ieri ha sbagliato i cambi è vero, ma NON ESISTE NESSUN ALLENATORE AL MONDO CHE NON SBAGLI QUALCHE PARTITA IN OGNI STAGIONE!
Cioè ieri chi poteva immaginare che Almiron facesse tutto quello che ha fatto? E non è che ha levato un attaccante, ha levato un medianaccio per metterne un altro più fresco, insomma la colpa al 70% è di Almiron e il resto di Prandelli.
rivoglio cecchi gori e la marini (che ha la bocca a..... :D ) :mad:
E luciano luna direttore sportivo :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif
PESCEDIMARZO
27-02-2009, 18:47
pallavolista di che,gran gol ha fatto.
http://img413.imageshack.us/img413/578/snapshot.png
A velocita' normale sembrava mano netta, l'intenzione era quella, poi il buon Gila si ravvede e toglie il braccio così la palla rimbalza sulla zucca dell'olandese.
scandaloso anche che per vedere questa partita costi altissimi , si doveva pagare 20€ a conto tv,che aveva comprato sia i diritti radiofonici ( per non utilizzarli,quindi neanche la radiocronaca del guetta si poteva sentire) e quelli televisivi
a me non da fastidio la sconfitta in coppa eufa... chissene, mi brucia di piu una sconfitta in campionato. Dobbiamo e possiamo arrivare almeno terzi.
Martino84
27-02-2009, 21:41
http://img413.imageshack.us/img413/578/snapshot.png
A velocita' normale sembrava mano netta, l'intenzione era quella, poi il buon Gila si ravvede e toglie il braccio così la palla rimbalza sulla zucca dell'olandese.
Premesso che NON l'ha toccata con la mano (e le intenzioni non sono falli), secondo me Gila l'ha fatto apposta di far credere al difensore che l'avrebbe presa, quest'ultimo rimane imbambolato aspettandosi il suo tocco e lui gli prende la palla.
Paolinhos
27-02-2009, 21:53
Mah alla fine l'ho vista con sopcast e neanche troppo male
a me non da fastidio la sconfitta in coppa eufa... chissene, mi brucia di piu una sconfitta in campionato. Dobbiamo e possiamo arrivare almeno terzi.
verissimo, non sai quanto mi sono girate per la sconfitta col lecce...avevo rinnovato la tuta ufficiale della fiorentina per l'occasione :mad:
verissimo, non sai quanto mi sono girate per la sconfitta col lecce...avevo rinnovato la tuta ufficiale della fiorentina per l'occasione :mad:
allora tussei te che tu porti merda! :D
Paolinhos
28-02-2009, 10:39
Quoto :)
Lo pensavo pure io. Col lecce tuta completa e s'è perso. Col milan solo pantaloni e s'è perso. Con la juve vestito normale e s'è perso. Poi col napoli ho messo solo il sopra e siamo tornati a vincere. Nelle ultime partite ha portato bene, si vede andava rodata :stordita: :D
Paolinhos
28-02-2009, 14:25
Wilde, speriamo a fine anno Prandelli ci ripensi e quei cretini che nn fanno altro che criticare vadano affanculo.
Idioti,stiamo rischiando di perdere tutto quello costruito in questi anni per una banda di deficienti.
Questo riferito al link che hai messo nell'altro forum.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=70343
Wilde, speriamo a fine anno Prandelli ci ripensi e quei cretini che nn fanno altro che criticare vadano affanculo.
Idioti,stiamo rischiando di perdere tutto quello costruito in questi anni per una banda di deficienti.
Speriamo che le tue (nell'altro topic) e le mie perplessità non si tramutino in fatti concreti e ridimensionamento.
Cmq Io non penso che con "er spalla"(un nome accostato alla panchina) faremmo tanto peggio in termini di punti e di gioco (tra l'altro spalletti è stato tifoso viola) e non penso nemmeno che andranno via tutti i suoi pupilli se la società dimostra di continuare ad investire. Il problema è la dirigenza. Mi fa paura che pigi il freno vicenda stadio compresa e pensi di lasciare nel giro di qualche anno :cry:
Con tutto il rispetto per corvino e prandelli, il primo cero che metto, lo merita Diego ( e Andrea). Senza di loro non avremmo avuto nemmeno tutti questi giocatori e tutti questi investimenti (oltre 100milioni)....l'ambiente di firenze lo dico da sempre è merdoso, del resto OVUNQUE non appena i risultati calano un pochino sotto le attese inizia la contestazione (dalle strisciate alla roma, al napoli fino alle squadre di bassa classifica)
guarda, io son daccordo che a Firenze siamo sempre bravi solo a criticare e non ci va mai bene nulla, pero' anche i' pranda e gl'e' permaloso di nulla!
Icche' s'aspettava che la gente gli dicesse bravo?
Voglio dire siamo usciti dalla CL al primo turno, dalla Uefa al primo turno contro una squadra nettamente inferiore, ha scazzato i cambi, oh s'e' perso non facciamone un dramma ma le critiche e bisogna che se le pigli tutte e che stia zitto perche' parliamoci chiaro uscire dalla uefa contro questo ajax e' stato un fallimento. E nel calcio come in tutti gli altri lavori del mondo dall'operaio al dirigente d'azienda, anche se sei il piu' bravo e hai sempre fatto bene quando sbagli ti viene fatto notare, accettare e ripartire senza lamentarsi.
Paolinhos
28-02-2009, 14:37
Si si,il problema è anche che quelle fave dei ns politici senza far fare il nuovo stadio i Della Valle nn restano.
Si si,il problema è anche che quelle fave dei ns politici senza far fare il nuovo stadio i Della Valle nn restano.
eh ma firenze l'e' la citta' piu' bella del mondo, il rinascimento, i medici, firenze capitale, s'e' inventato tutto noi e bla bla bla.
L'e' l'ora di rimodernare un po' questa citta', non si puo' rimanere attaccati al medioevo tutta la vita (anche come mentalita')
guarda, io son daccordo che a Firenze siamo sempre bravi solo a criticare e non ci va mai bene nulla, pero' anche i' pranda e gl'e' permaloso di nulla!
Icche' s'aspettava che la gente gli dicesse bravo?
Voglio dire siamo usciti dalla CL al primo turno, dalla Uefa al primo turno contro una squadra nettamente inferiore, ha scazzato i cambi, oh s'e' perso non facciamone un dramma ma le critiche e bisogna che se le pigli tutte e che stia zitto perche' parliamoci chiaro uscire dalla uefa contro questo ajax e' stato un fallimento. E nel calcio come in tutti gli altri lavori del mondo dall'operaio al dirigente d'azienda, anche se sei il piu' bravo e hai sempre fatto bene quando sbagli ti viene fatto notare, accettare e ripartire senza lamentarsi.
Prandelli, sembra anche a me un pò permaloso come persona, del resto con i risultati che ha ottenuto a firenze se lo può anche permettere. E poi il problema non sono le critiche ragionate, ma i commenti dei tifosi e di certi giornalisti. Io penso che prandelli legga fi.it e si sia incavolato di brutto a leggere certi commenti (hanno fatto incavolare anche me, e mi aspettavo una sua reazione che puntualmente è arrivata).
Stranamente, quando tutti lo contestano, OliveroBeha che lo attacca spesso, gli ha dato un bel voto dopo la partita con l'ajax :D
Cmq se a giugno dovesse andar via prandelli non facciamone un dramma, il problema è se mollano i Della Valle
poi volevo dire:
e mi fanno ridere tutti quelli che dicono "eh ma i' franchi ci sono affezionato, un mene frega nulla se piglio l'acqua, etcetcetc"....
...fagli vedere 2 partite in uno stadio come l'amsterdam arena dove non devi tribolare tutte le volte per parcheggiare (e fare parcheggi da arresto e 2 ore di coda per uscire dal traffico), dove anche dalle curve vedi benissimo la partita e non sei a 1km dal campo, dove anche se piove o c'e' un caldo boia stai bene uguale, dove se devi andare al bagno non devi fare a cazzotti e prenderti le infamate dei tifosi avversare al cancello accanto ai bagni...poi voglio vedere dove va a finire l'affezionato :D
ACF, i convocati: Prandelli per Reggio ne chiama 19. Out Kuzmanovic
28/02/2009
Ecco i convocati per la sfida di domani tra Reggina e Fiorentina dal tecnico Cesare Prandelli:
Almiron, Avramov, Bonazzoli, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Melo, Montolivo, Mutu, Pasqual, Semioli, Storari,Vargas e Zauri.
Infortunati: Comotto, Kuzmanovic e Santana.
Kuz ha un problema muscolare e non sarà della partita
Io, per una volta, vorrei vedere questa formazione 4-4-2
Frey - Zauri Gamberini Krodlup Pasqual - Semioli Montolivo Melo Vargas - Mutu Bonazzoli
Cosi si sfruttano i cross sulle fascie per l'ariete di Asola, il Gigante Buono dai piedi di gesso. E si vede giocare Vargas senza l'insicurezza di difendere.
Ma penso che giocheremo tipo ad ajax (giocando bene...almeno fino ai cambi) con il 4-3-3 Donadel al posto di kuz e semioli ala destra. Jojo pronto ad entrare.
juninho85
28-02-2009, 15:59
chi osa soltanto pensare che si possa criticare prandelli è un irriconoscente
chi osa soltanto pensare che si possa criticare prandelli è un irriconoscente
ora non esageriamo, l'e' un uomo e come tale sbaglia anche lui.
Che c'entra, non lo cambierei con nessun altro, pero' se qualcuno lo critica perche' in questa particolare occasione ha sbagliato (ed e' palese) si sta zitti, si incassano le critiche e si va avanti.
Le critiche fanno crescere e fanno imparare, e fanno parte di tutti i lavori del mondo e non vedo perche' calciatori e allenatori ne debbano essere esenti.
Poi, ripeto, per me e' il miglior allenatore che possiamo avere, ma in questa occasione ha sbagliato, sia nella partita sia nel rispondere in quel modo alle critiche ;)
Giant Lizard
28-02-2009, 16:33
mai titolo del thread fu più azzeccato insomma :D
mai titolo del thread fu più azzeccato insomma :D
tu porti sfiga pussa via :doh:
Paolinhos
28-02-2009, 19:26
A Firenze siamo solo dei masochisti e delle fave.
Ci s'ha qualcosa che funziona e lo si distrugge,ma l'avete capito che se va via Prandelli è finito il progetto o no?
I Della Valle mollano di sicuro.
Pasqual indisponibile: tornato a Firenze per nascita figlio
01/03/2009
La Fiorentina comunica che il difensore Manuel Pasqual è rientrato a Firenze nel corso della mattinata per essere accanto alla moglie in travaglio di parto. Per tale ragione l'atleta non sarà disponibile per la partita di questo pomeriggio.
violachannel.com
Tanti auguri Manuel :bimbo:
Ah gioca vargas :doh: :D
Paolinhos
01-03-2009, 12:07
Auguri Pasqual,la gioia più bella della tua vita sarà questa,te lo dico per certo :)
Giant Lizard
01-03-2009, 12:12
tu porti sfiga pussa via :doh:
:(
solo al Milan :O
:(
solo al Milan :O
:D
mi segno questo post :read:
Auguri Pasqual,la gioia più bella della tua vita sarà questa,te lo dico per certo :)
Anche la nostra è vera letizia :O
Vedremo uno dei terzini sinistri piu promettenti del mondo, colpire la palla di interno piede, anzichè di collo o di esterno, e indirizzare la palla verso la bandierina :D
juninho85
01-03-2009, 12:52
kroldrup per gamberini!
formazioni ufficiali
Reggina: Puggioni, Cirillo, Valdez, Lanzaro; Krajcik, Carmona, Barillà, Costa, Sestu; Cozza; Corradi. A disposizione: Marino, Adejo, Cascione, Di Gennaro, Brienza, Stuani, Ceravolo. All: Orlandi.
Fiorentina: Frey, Zauri, Kroldrup, Dainelli, Vargas, Donadel, Melo, Montolivo, Semioli, Bonazzoli, Mutu. A disp: Storari, Avramov, Gamberini, Jorgensen, Gobbi, Almiron, Jovetic. All: Prandelli
il milan perde il genoa pareggia, questa partita va vinta non ci son cazzi!!!!
Ha segnato Bonazzoli :tapiro:
Peccato si sia magnato il secondo, però vincere questa partita era veramente troppo. E Frey ha fatto una parata miracolosa. Semioli discreto. Finite qua le note positive. Considerando gli altri risultati, non è andata male.
Vargas squalificato per la prossima partita :winner:
OvErClOck82
01-03-2009, 16:11
tutto sommato poteva andarci peggio.. abbiamo rosicchiato un punto al milan, meglio che nulla...
ma che parata ha fatto San Sebastien ? :eek:
PESCEDIMARZO
01-03-2009, 16:20
Avrei firmato per il pareggio e per come sono andate le cose (miracoli di Frey, rigore netto per loro non dato, traversa a porta vuota,..) sono ancora piu' soddisfatto. Ottimi poi i non risultati delle rivali, sperando nell'Inter stasera.
Abbiamo piu' punti della Roma e siamo a ridosso del Milan, abbiamo fatto miracoli per tre anni e siamo sulla buona strada per ripeterci. Dobbiamo pero' ricominciare a giocare decentemente, Eupalla non puo' proteggerci all'infinito.:)
OvErClOck82
01-03-2009, 16:28
Avrei firmato per il pareggio e per come sono andate le cose (miracoli di Frey, rigore netto per loro non dato, traversa a porta vuota,..) sono ancora piu' soddisfatto. Ottimi poi i non risultati delle rivali, sperando nell'Inter stasera.
Abbiamo piu' punti della Roma e siamo a ridosso del Milan, abbiamo fatto miracoli per tre anni e siamo sulla buona strada per ripeterci. Dobbiamo pero' ricominciare a giocare decentemente, Eupalla non puo' proteggerci all'infinito.:)
rigore netto per loro non direi... si, rivedendolo era rigore effettivamente, ma l'arbitro il replay non lo vede...
rigore netto per loro non direi... si, rivedendolo era rigore effettivamente, ma l'arbitro il replay non lo vede...
Melo ha detto che probabilmente era in area....è stato onesto. Ma il fallo era veramente stupido. Oggi non mi è piaciuto
mah a me pareggiare contro l'ultima in classifica mica mi pare un buon risultato :mad:
Martino84
01-03-2009, 16:51
Noi eravamo anche in coma per aver giocato due giorni fa e si vedeva la stanchezza... loro è una settimana che si preparavano per spaccarci il :ciapet:...
juninho85
01-03-2009, 16:57
mah a me pareggiare contro l'ultima in classifica mica mi pare un buon risultato :mad:
beh,per come si era messa la partita....;)
Paolinhos
01-03-2009, 17:07
Un pareggio a reggio va + che bene visto che giovedi sera eravamo in olanda,siamo anche un pò obbiettivi,laggiu è dura per tutti,ancora di + x una squadra che era stanca come la nostra.
Avrei messo la firma per il pareggio,mi va benissimo così.
Ora ci son 12 partite e si può anche cercare di arrivare terzi,le possibilità le abbiamo,pensando anche che finalmente abbiamo una settimana intera per preparare le partite e si può tirare un pò il fiato.
Io la vedo così,penso inoltre che la uefa nn l'avremmo cmq vinta quindi è stato un bene uscire subito.
Questi ovviamente sono ragionamenti a freddo,e sono molto più obbiettivi di quelli fatti giovedi sera.
Alla fine li ho visti molto + convinti oggi che nelle partite precedenti.
OvErClOck82
01-03-2009, 19:08
ma sto pazzo che segna ? :asd:
son contento per lui ;)
anche se con un cassano così sarebbe stato da fucilazione se avesse giocato come da noi
Paolinhos
01-03-2009, 19:18
Probabilmete con il 4-4-2 avrebbe segnato anche da noi,io resto di quest'idea.
Un pareggio a reggio va + che bene visto che giovedi sera eravamo in olanda,siamo anche un pò obbiettivi,laggiu è dura per tutti,ancora di + x una squadra che era stanca come la nostra.
Avrei messo la firma per il pareggio,mi va benissimo così.
Ora ci son 12 partite e si può anche cercare di arrivare terzi,le possibilità le abbiamo,pensando anche che finalmente abbiamo una settimana intera per preparare le partite e si può tirare un pò il fiato.
Io la vedo così,penso inoltre che la uefa nn l'avremmo cmq vinta quindi è stato un bene uscire subito.
Questi ovviamente sono ragionamenti a freddo,e sono molto più obbiettivi di quelli fatti giovedi sera.
Alla fine li ho visti molto + convinti oggi che nelle partite precedenti.
mah senti e c'hanno 18 punti, tanto dura la un dev'essere :D
Paolinhos
01-03-2009, 20:34
Reggio l'è ostica per tutti,lo è sempre stata,poi si torna li,erano stanchi e si vedeva,infatti Prandelli ha dato 2 giorni di riposo a tutti ed ha fatto parecchio bene.
Martino84
01-03-2009, 21:55
Se avessimo avuto anche noi una settimana di riposo sulle spalle avremmo imposto il nostro gioco per 90 minuti senza problemi. Per fortuna questo pareggio è indolore visto che tutte le rivali hanno pareggiato o perso (e il Milan "rischia" di diventare una rivale :ciapet:). Comunque due punti in più sarebbero stati aria invece così dobbiamo continuare a guardare nello specchietto retrovisore, vabbè di sicuro non ci annoiamo! :D
Paolinhos
03-03-2009, 13:52
Se avessimo avuto anche noi una settimana di riposo sulle spalle avremmo imposto il nostro gioco per 90 minuti senza problemi. Per fortuna questo pareggio è indolore visto che tutte le rivali hanno pareggiato o perso (e il Milan "rischia" di diventare una rivale :ciapet:). Comunque due punti in più sarebbero stati aria invece così dobbiamo continuare a guardare nello specchietto retrovisore, vabbè di sicuro non ci annoiamo! :D
Annoiarsi per i Fiorentini è un termine sconosciuto,per me è il Milan la ns rivale,alla fine ce lo rigiocheremo con loro il piazzamento in Champion.
La Roma purtroppo credo che riuscirà a rientrarci,del Genoa sinceramente non ho troppa paura.
Il bello sarebbe arrivare noi terzi ed il Genoa quarto,che spettacolo Roma e Milan fuori dall CL.
Cmq sia iniziamo a vincere e problema non c'è.
Gianni1482
03-03-2009, 14:13
Io pazzini non l'avrei venduto anche perchè rimanere col solo Bonazzoli :stordita: :help: :D
Paolinhos
03-03-2009, 18:06
Te nn l'avresti ceduto ed io continuo a dire che ci mangeremo le mani,il problema è che giustamente lui nn ci voleva + stare,cmq Bonazzoli prima partita da titolare il suo gol l'ha fatto,quindi c'è poco da dire o da fare.
Bonazzoli se dovesse essere poi riscattato starà tranquillamente a fare il secondo di Gilardino,Pazzini era sacrificato in quel ruolo.
Martino84
03-03-2009, 18:22
Secondo me Bonazzoli è troppo scarso per essere la prima scelta come sostituzione di Gila. Ok quest'anno ormai, ma dall'anno prossimo che risiamo in corsa su tre fronti ci vuole qualcuno di più forte (quel gol domenica lo facevo anch'io... bastava prendere a calci la palla tra le gambe del difensore per spingerla dentro :D).
Comuqnue anch'io credo che ce la giochiamo con Milan e Roma, ma non do assolutamente per scontato la debacle del Milan. Penso piuttosto alla Roma che ormai è da mesi che si è ripresa ma alla zona CL ancora non c'è restando ormai da tempo lì a ridosso... magari a ridosso ci resta fino alla fine del campionato :D
mah io dico che c'e' anche il Genoa, oramai mancano solo 12 partite alla fine, ce la lottiamo con altre 3 squadre per 2 posti
Garagino
03-03-2009, 20:03
mah io dico che c'e' anche il Genoa
Mah, non credo!
Mah, non credo!
e perche' no? oramai siamo a 2/3 del campionato ed e' ancora lassu', non ha giocato le coppe, e non mi sembrano in evidente calo di condizione
Paolinhos
03-03-2009, 21:31
Aspetta altre 3 o 4 partite poi se ne riparla,prepariamoci invece a fare una buona partita col palermo e cercare di vincere.
juninho85
03-03-2009, 21:36
Te nn l'avresti ceduto ed io continuo a dire che ci mangeremo le mani,il problema è che giustamente lui nn ci voleva + stare,cmq Bonazzoli prima partita da titolare il suo gol l'ha fatto,quindi c'è poco da dire o da fare.
Bonazzoli se dovesse essere poi riscattato starà tranquillamente a fare il secondo di Gilardino,Pazzini era sacrificato in quel ruolo.
perfettamente d'accordo ;)
Aspetta altre 3 o 4 partite poi se ne riparla,prepariamoci invece a fare una buona partita col palermo e cercare di vincere.
si ma l'e' da meta' del girone d'andata che si dice di aspettare 3 o 4 partite, per me non mollano, vedremo ;)
Paolinhos
03-03-2009, 23:00
Se è per questo a metà girone d'andata dovevano lottare per lo scudetto Lazio,Udinese e Napoli :read:
Se è per questo a metà girone d'andata dovevano lottare per lo scudetto Lazio,Udinese e Napoli :read:
ma qui stiam parlando del Genoa :O
cmq forza viola domenica bisogna vincere per forza!
Martino84
04-03-2009, 15:30
Senza entrare nella questione del Genoa, dico che 12 partite sono davvero tante e assolutamente sufficenti per tracolli e nuove riprese, secondo me ancora non è possibile dire chi ha più possibilità, bisogna vedere come si esprimeranno quelle 3/4 squadre da qui alla fine, quando mancheranno 5/6 partite allora dirò chi ha più possibilità di entrare. Ad oggi dico solo che secondo me il Genoa è quella che ha un po' meno possibilità, il Milan quello che ne ha un po' di più.
Senza entrare nella questione del Genoa, dico che 12 partite sono davvero tante e assolutamente sufficenti per tracolli e nuove riprese, secondo me ancora non è possibile dire chi ha più possibilità, bisogna vedere come si esprimeranno quelle 3/4 squadre da qui alla fine, quando mancheranno 5/6 partite allora dirò chi ha più possibilità di entrare. Ad oggi dico solo che secondo me il Genoa è quella che ha un po' meno possibilità, il Milan quello che ne ha un po' di più.
no sie cosi' l'e' troppo semplice!!! Lo devi dire subito! :D:D:D
Primo allenamento di EL Babacar con la prima squadra:bimbo: :cool:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=59287
Questo Borozan vuol piazzare Ivanovic a firenze :confused:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=59283
Mutu attore:sborone:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=70461
Mutu sfigato :tapiro:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=59286
Fiore da Scudo :stordita:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=59280
http://www.sebastienfrey.it/ Il nuovo sito di FREY||||!|||\\11111||!1!!!!!
OvErClOck82
04-03-2009, 19:18
Primo allenamento di EL Babacar con la prima squadra:bimbo: :cool:
http://www.fiorentinanews.it/index.asp?idn=59287
http://www.sebastienfrey.it/ Il nuovo sito di FREY||||!|||\\11111||!1!!!!!
tamarrissimo il sito :asd:
TheAeternum
04-03-2009, 21:04
salve a tutti, sono nuovo :D
mi iscrivo anche io al clan dei Viola :p
markus_81
04-03-2009, 21:06
oh ma tenere sto pazzini era meglio di spendere 15 milioni per comprare biliardino :read:
segna che nemmeno ronaldo ai tempi d'oro.. :eek:
TheAeternum
04-03-2009, 21:08
oh ma tenere sto pazzini era meglio di spendere 15 milioni per comprare biliardino :read:
è lo stesso discorso che potreste fare voi co ì Gila :Prrr:
cmq è normale che giochi bene.. da noi ha giocato poco, aveva voglia di dimostrare che qualcosa sa fare e con un cassano così farei gol anch'io :asd:
Paolinhos
04-03-2009, 21:12
è lo stesso discorso che potreste fare voi co ì Gila :Prrr:
cmq è normale che giochi bene.. da noi ha giocato poco, aveva voglia di dimostrare che qualcosa sa fare e con un cassano così farei gol anch'io :asd:
Ciao e benvenuto,son d'accordo con te a metà,se si fosse giocato col 4-4-2 anche noi forse il pazzo sarebbe andato meglio.
TheAeternum
04-03-2009, 21:23
Ciao e benvenuto,son d'accordo con te a metà,se si fosse giocato col 4-4-2 anche noi forse il pazzo sarebbe andato meglio.
grazie :)
dici ? in effetti forse qualcosa di più lo avrebbe fatto... cmq è difficile qui a firenze, con tutte le teste di... che ci ritroviamo come tifosi, fare bene se non si ha una certa mentalità... e il Pazzo probabilmente un ce la faceva più
Paolinhos
04-03-2009, 21:30
Io resto dell'idea che il 4-3-3 era il modulo sbagliato per lui,come sono dell'idea che anche ora col 4-4-2 s'andrebbe meglio,ma fortunatamente nn sono io che alleno la fiorentina senno si risarebbe gia in c.
+ che i tifosi io me la rifarei con una certa parte di giornalai,a quasi tutti i tifosi Pazzini è rimasto nel cuore,io gli auguro sempre il meglio e sono molto contento che stia facendo bene,per me era lui la punta del futuro della fiorentina e resto dell'idea che se mutu (come fa ora cassano del resto) gli avesse passato la palla un pò + spesso visto che lui si faceva in 4 per la squadra forse avrebbe fatto molto di +.
Io resto dell'idea che il 4-3-3 era il modulo sbagliato per lui,come sono dell'idea che anche ora col 4-4-2 s'andrebbe meglio,ma fortunatamente nn sono io che alleno la fiorentina senno si risarebbe gia in c.
+ che i tifosi io me la rifarei con una certa parte di giornalai,a quasi tutti i tifosi Pazzini è rimasto nel cuore,io gli auguro sempre il meglio e sono molto contento che stia facendo bene,per me era lui la punta del futuro della fiorentina e resto dell'idea che se mutu (come fa ora cassano del resto) gli avesse passato la palla un pò + spesso visto che lui si faceva in 4 per la squadra forse avrebbe fatto molto di +.
magari sara' stato perche' mutu non gli passava il pallone, ma mi ricordo di aver tirato delle madonne sui gol clamorosi mangiati dal pazzo che forse non glielo avrei passato piu' nemmeno io il pallone :D
Gianni1482
04-03-2009, 22:02
fino a ieri ho detto che Pazzini non lo avrei venduto e oggi lo ribadisco :ave:
Cmq se fossi fiorentino mi seccherebbe e non poco averlo ceduto :banned:
Gilardino ha fatto 20 gol fino ad oggi.....siamo contentissimi dell'acquisto.
Pazzini non segnava da noi, con prandelli i Bomber hanno semrpe fatto molti gol...lui ha fatto la miseria di 10 gol in 40 partite. Probabilmente non era adatto al nostro gioco o semplicemente era sfortunato in zona gol (i gol come oggi, non li segnava mai ;) )
Infine con cassano accanto l'anno scorso maggio ha fatto 9 gol e bellucci 13 (suo record personale)
markus_81
04-03-2009, 22:19
Gilardino ha fatto 20 gol fino ad oggi.....siamo contentissimi dell'acquisto.
Pazzini non segnava da noi, con prandelli i Bomber hanno semrpe fatto molti gol...lui ha fatto la miseria di 10 gol in 40 partite. Probabilmente non era adatto al nostro gioco o semplicemente era sfortunato in zona gol (i gol come oggi, non li segnava mai ;) )
Infine con cassano accanto l'anno scorso maggio ha fatto 9 gol e bellucci 13 (suo record personale)
ma a me non importa ninete :D mi diverto a ridirvi quello che dicevate sulle nostre possibili rosicate all'aver venduto biliardino :ciapet: e vedo che le risposte son le stesse :read:
ma a me non importa ninete :D mi diverto a ridirvi quello che dicevate sulle nostre possibili rosicate all'aver venduto biliardino :ciapet: e vedo che le risposte son le stesse :read:
Gilardino hanno fatto piu gol di pato :O
manurosso87
04-03-2009, 22:23
per forza, giocano in due! :O
markus_81
04-03-2009, 22:24
gilardino quest'anno ,con questo milan, avrebbe segnato 3 gol ;)
per forza, giocano in due! :O
Mi riferivo a lui e alla sua mano...che è un corpo estraneo :read:
Paolinhos
04-03-2009, 22:27
La differenza è che voi l'avete dato via ed eravate contenti,qua la maggior parte di noi nn l'avrebbe voluto dar via.
Altra differenza sta nel fatto che voi avete comprato Ronaldinho che è una vita che nn gioca e cmq non ha fatto neanche la metà dei gol di Gilardino.
La differenza è che voi l'avete dato via ed eravate contenti,qua la maggior parte di noi nn l'avrebbe voluto dar via.
Altra differenza sta nel fatto che voi avete comprato Ronaldinho che è una vita che nn gioca e cmq non ha fatto neanche la metà dei gol di Gilardino.
Ma loro hanno riscattato borriello che ha fatto un 1gol in 8 partite e poi si è rotto :sofico:
Paolinhos
04-03-2009, 22:29
Ah gia m'ero dimenticato,scusa :ciapet:
manurosso87
04-03-2009, 22:29
gilardino quest'anno ,con questo milan, avrebbe segnato 3 gol ;)
quello è perchè ha un gioco diverso :O
manurosso87
04-03-2009, 22:31
Ma loro hanno riscattato borriello che ha fatto un 1gol in 8 partite e poi si è rotto :sofico:
:cry:
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 09:53
AVVISO A TUTTI I CLAN
In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.
Paolinhos
06-03-2009, 22:20
Sempre e cmq :)
juninho85
07-03-2009, 14:59
http://www.firenzeviola.it/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb/12363366051216301662PhotobyGiacomo15.jpg
:sofico:
http://www.firenzeviola.it/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb/12363366051216301662PhotobyGiacomo15.jpg
:sofico:
era il mio avatar :D
Paolinhos
07-03-2009, 15:12
Leggete qua che è meglio vah http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=70545 :read:
Vediam ose la finiamo di fare i masochisti con le cazzate.
Leggete qua che è meglio vah http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=70545 :read:
Vediam ose la finiamo di fare i masochisti con le cazzate.
Prandelli a vita :cool:
Intanto mega aiutone alla roma, non so dove guardavano arbitro e segnalinee a momenti mexes si mette a palleggiare (con la mano) in area di rigore, mou mi dispiace ammetterlo ma aveva ragione :D
zapata è un signor giocatore, corvino altro che ivanovic, piglia lui :O
domani partita temibile, la formazione l'ha fatta direttamente lo Zampa :sofico:
de rossi espulso, dai udinese daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Paolinhos
07-03-2009, 19:01
Il Genoa ha perso e stasera forza Toro :D
PESCEDIMARZO
07-03-2009, 19:18
Questo è il corvo in vacanza a Castiglioncello!:D
http://img7.imageshack.us/img7/9984/fatmant.jpg
Per il Pranda sono contento, ha i suoi limiti ma (qui a Firenze) come lui nessuno mai.:) E' l'uomo giusto.
juninho85
07-03-2009, 22:06
:rotfl:
roma pareggio e genoa sconfitta, perdesse anche il milan e noi si vincesse sarebbe come fare 13 alla schedina :D
Paolinhos
07-03-2009, 23:28
Eh gia,sarebbe una gran cosa,cmq domani è parecchio dura...
Eh gia,sarebbe una gran cosa,cmq domani è parecchio dura...
si infatti, poi la formazione l'ha fatta lo zampa che se ne intende a bestia... :stordita:
Martino84
08-03-2009, 10:59
roma pareggio e genoa sconfitta, perdesse anche il milan e noi si vincesse sarebbe come fare 13 alla schedina :D
Metterei tre firme perchè si vincesse noi e il Milan oggi...
juninho85
08-03-2009, 11:17
jorgensen ritorna tra i titolari :ave:
Ma porc che sfiga palo pieno di Martino :muro: :cry: :cool:
OvErClOck82
08-03-2009, 15:35
io un'ideuzza ce l'avrei... tutti a lavorare in miniera :mad:
così lo vediamo se gli viene voglia di giocare a sti @@@@@@@
Lenti, prevedibili e impacciati... peggio di così non si può fare :muro:
OvErClOck82
08-03-2009, 15:54
Lenti, prevedibili e impacciati... peggio di così non si può fare :muro:
sta' bono che altrochè se ci poteva andare peggio oggi :asd:
OvErClOck82
08-03-2009, 15:55
quel fallo di Kjaer su Mutu poteva essere anche rigore, cmq.. sarebbe cambiato poco o nulla, però...
e un plauso all'intelligenza dei nostri ci sta tutto... loro hanno un pennellone di 4 metri in difesa che di testa le prende tutte (carrozieri)e i nostri che fanno dal primo all'ultimo minuto ? lanci lunghi.... ma baffanculo :mad:
Sono 4-5 partite che giochiamo da cani, ma il risultato è sempre arrivato e ci ha distratto da questo dato di fatto..
oggi è stata la giusta conclusione dell'ennesima partita di merda.. speriamo di aver toccato il fondo e di ripartire magari proprio a milano..
bah secondo me a questo punto la squadra sta remando contro.. non c'è spiegazione, hanno avuto anche tempo per riposare sti fannulloni. Devono andare a lavorare, inutile prendersela con cesare.
markus_81
08-03-2009, 18:36
:fuck:
:ciapet:
Sono 4-5 partite che giochiamo da cani, ma il risultato è sempre arrivato e ci ha distratto da questo dato di fatto..
oggi è stata la giusta conclusione dell'ennesima partita di merda.. speriamo di aver toccato il fondo e di ripartire magari proprio a milano..
non èche ci hanno distratto le vittorie... firenze fischiava lo stesso il brutto gioco e prandelli si è pure difeso dalle critiche. Una, due, tre volte ti va bene ma se continui a fare schifo prima o poi la paghi (sopratutto con la nostra squadra che non è molto muscolare)
Paolinhos
08-03-2009, 21:28
A me pare che ci s'abbia + che altro dei problemi di consdizione fisica ed ha questo punto è un gran male,per me stiamo pagando il preliminare di champion come il napoli ha inziato a pagare tempo fa l'intertoto.
Speriamo nn sia cosi xkè è un gran casino.
A me pare che ci s'abbia + che altro dei problemi di consdizione fisica ed ha questo punto è un gran male,per me stiamo pagando il preliminare di champion come il napoli ha inziato a pagare tempo fa l'intertoto.
Speriamo nn sia cosi xkè è un gran casino.
non siamo gli unici ad averlo avuto.... e cmq le ultime partite hanno dimostrato che non era la condizione fisica che mancava, non si rimonta cosi tante volte negli ultimi minuti se non hai condizione fisica. Può anche essere uno dei fattori, non lo nego, ma non è l'unico secondo me.
Paolinhos
09-03-2009, 08:14
Cmq si devono svegliare,non ci può sempre essere Mutu che risolve le partite,io non do neanche troppe colpe all' allenatore se nn corrono,sembrano che se lo cercano di perdere,Montolivo e Melo si mandano affanculo di continuo,Mutu ce l'ha sempre con tutta la squadra anche quando sbaglia lui,Gilardino servito una volta in tutta la partita,Donadel è la brutta copia dell'anno scorso,Semioli entra e tutti i cross li spara sul primo difensore che ha davanti,a mio avviso unici da salvare ieri Frey, Pasqual e Jorgensen che nei primi 20 minuti aveva fatto molto bene ed è l'unico che finalmente tira i calci d'angolo in mezzo all'area e non sul primo difensore e bassi come al solito.
Emblematico Montolivo che da solo in mezzo al campo palla al piede allarga le braccia e nn sa a che darla perchè son tutti fermi.
Martino84
09-03-2009, 08:23
Ieri sembrava avessimo giocato due giorni prima, mi è sembrata la classica partita in cui la squadra è stanca: comincia bene e cala sempre di più fino alla fine.
Comunque i problemi sono diversi, oltre alla stanchezza c'è il caos che ha creato l'infortunio di Santana, e secondo me anche la condizioni PSICO/fisica di alcuni (Melo, Gila, Mutu, Montolivo, non parliamo della debacle di Kuz).
Sono solo ipotesi èh, ma è sicuro che se non usciamo da questo casino il quarto posto non lo prendiamo. :(
Ieri sembrava avessimo giocato due giorni prima, mi è sembrata la classica partita in cui la squadra è stanca: comincia bene e cala sempre di più fino alla fine.
Comunque i problemi sono diversi, oltre alla stanchezza c'è il caos che ha creato l'infortunio di Santana, e secondo me anche la condizioni PSICO/fisica di alcuni (Melo, Gila, Mutu, Montolivo, non parliamo della debacle di Kuz).
Sono solo ipotesi èh, ma è sicuro che se non usciamo da questo casino il quarto posto non lo prendiamo. :(
al momento abbiamo solo il 25% di qualificarci secondo me.
Paolinhos
09-03-2009, 10:14
Io penso che abbiamo tutte le potenzialità per arrivare terzi,ma bisogna che si diano una svegliata,così messi come siamo ora è tanto se rientriamo in uefa,ora capisco quando Prandelli disse che ognuno pensava al suo orticello,s'è visto ieri il significato di quelle parole.
PESCEDIMARZO
09-03-2009, 11:51
Fino a quando Martino ha retto (cioè per i primi 20 minuti) la squadra ha giocato bene. Abbiamo trovato l'uomo.;)
Partita tutta sbagliata quella di eri. Capita.
Intanto la Roma multimilionaria (anche multiindebitata) è ancora dietro.
Fiducia, ci rimangono 10 partite (quella con l'Inter la do persa :fagiano: ) ce la possiamo fare!:sofico:
Fino a quando Martino ha retto (cioè per i primi 20 minuti) la squadra ha giocato bene. Abbiamo trovato l'uomo.;)
Partita tutta sbagliata quella di eri. Capita.
Intanto la Roma multimilionaria (anche multiindebitata) è ancora dietro.
Fiducia, ci rimangono 10 partite (quella con l'Inter la do persa :fagiano: ) ce la possiamo fare!:sofico:
martino è stato l'unico salvabile ieri... ma purtroppo non giocava da molto e non può reggere piu di cosi.
ronaldovieri
09-03-2009, 13:18
we giovani non è che vi viene in mente di risorgere domenica no vero?:D
we giovani non è che vi viene in mente di risorgere domenica no vero?:D
a occhio e croce direi di no, pero' con questa fiorentina non si sa davvero mai, puoi perdere col lecce e vincere col manchester!
Ieri il fattore IQ ci ha abbandonato (e andrea della valle si è incavolato di brutto con un cronista della nazione che aveva ironizzato sullo sponsor :asd: ). L'illusione del gol sul tiro del gila e soprattutto quel palo di martino potevano cambiare il volto della partita. Poi un paio di buone occasioni per il palermo e la fiorentina è calata di brutto. Nel secondo temppo abbiamo preso un gol da bischeri, con una buona dose di sfortuna sulla parata di Frey (prende il palo e permette a simplicio di ribadire in gol). Poi ci siamo sciolti e il classico gioco di sponda non ha funzionato con quei marcantoni del palermo. Senza contare 2 rigori abbastanza evidenti negati dall'arbitro che potevano svegliare la squadra. Vabbè, speriamo di rifarci con l'inter che per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà subire dei torti o incappare in una partita sfortunata....mi affido alla statistica, perchè il buon gioco è diventata una chimera :fagiano:
Paolinhos
09-03-2009, 15:12
Io comincio a vederla parecchio dura,cmq ancora 2 rigori nn dati c'è da dirlo,ma arrivati a quel punto della partita dovevamo vincere noi 2 a 0 e nn viceversa.
Siamo fermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gli darei tutte pedate nel culo a certi giocatori,sempre dopo s'arriva sulla palla,un rimpallo nell'area avversaria e nn c'è mai nessuno che raccoglie e tira da fuori,unico che sa fare i cross su angolo è martino,mutu ombra di se stesso,sa solo incazzarsi e nn prende più la squadra per mano,melo scomparso completamente inizia a perdere palloni assurdi,montolivo dorme in campo appoggiato a dainelli e donadel,gilardino predica nel deserto e gli arriva si e no un pallone a partita giocabile,quando può segna o almeno ci prova.
Unici salvabili Frey, Pasqual e Jorgensen finchè non gli ha ceduto la condizione fisica.
Io fondamentalmente non ce l'ho con Prandelli,ma certi giocatori se devono stare in campo a fare i morti viventi e solo a far innervosire gli altri è bene che per un paio di partite stiano in tribuna, che si chiamino Mutu, Montolivo o Melo a me nn me ne frega niente, invece di parlare tanto devono pensare a giocare e basta, a ritrovare l'entusiasmo dell'anno scorso,sembra che usciti dalla champion sia crollato il mondo,possibile che anche loro (i giocatori) che ci son dentro no lo sappiano che era impossibile passare quel girone,sembra che da li abbiano tirato i remi in barca quando ancora c'è tanto da fare.
Tanti di loro sembrano campioni che hanno vinto tutto ed ormai nn hanno + fame,quando invece sappiamo benissimo che nn hanno vinto nulla.
SVEGLIA FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo...
dai su non scoraggiamoci ora, e' vero abbiamo giocato di merda, ma puo' succedere.
Spero in un riscatto con l'Inter, possiamo anche perdere pero' voglio vedere gioco e corsa, la voglia almeno, quella non deve mancare
Paolinhos
09-03-2009, 16:10
dai su non scoraggiamoci ora, e' vero abbiamo giocato di merda, ma puo' succedere.
Spero in un riscatto con l'Inter, possiamo anche perdere pero' voglio vedere gioco e corsa, la voglia almeno, quella non deve mancare
Lo sai come andrà a finire: con l'inter daranno l'anima e parleremo degli errori arbitrali,la domenica dopo risarà banda.
Spero di sbagliarmi,lo sapete che li ho sempre giustificati ed anch'io ci credo sempre anche perchè dopo l'inter ci sono altre 10 partite che nn son poche.
markus_81
09-03-2009, 16:23
ma sto kuzmanovic che vi compriamo, è buono???:confused:
a me non convince mica tanto :stordita:
Paolinhos
09-03-2009, 16:33
X me non lo prendete,troppo giovane per i vs standard,anno scorso era molto forte,quest'anno s'è un pò perso pure lui...
markus_81
09-03-2009, 21:02
ma soprattutto non mi sembra ne carne ne pesce...non è un mediano che difende alla gattuso ma non mi pare nemmeno che abbia sti gran piedi per impostare, quando tira è già un successo se la palla rimane dentro lo stadio....io ve lo lascerei volentieri :D :read:
Paolinhos
11-03-2009, 11:35
Siete ancora tutti in lutto per la sconfitta col Palermo?
Niente da dire sulle dichiarazioni di Della Valle e Prandelli dopo il colloquio con la squadra?
Speriamo sia la volta che si riparte,domenica ci può stare anche di perdere,ma fuori le palle e ricominciamo a macinare punti dalla settimana nuova.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OvErClOck82
11-03-2009, 13:15
Niente da dire sulle dichiarazioni di Della Valle e Prandelli dopo il colloquio con la squadra?
Speriamo sia la volta che si riparte,domenica ci può stare anche di perdere,ma fuori le palle e ricominciamo a macinare punti dalla settimana nuova.
io sno ancora in lutto, si :asd:
Quoto tutto!
Avanti violaaaaaaaaaaaa
avete visto le leggere puncicate giallozozze? e non fanno mai niente alla rometta...
Paolinhos
12-03-2009, 10:35
Ma che vuoi che gli facciano,dovrebbero essere gia falliti ed invece esistono ancora,certe cose poi fanno veramente schifo,tanto anche se li prendono nn gli fanno nulla.
Prepariamoci a domenica sera,l'Inter ci prende a pallate dal'inizio allafine.
Martino84
12-03-2009, 15:32
Ma la speranza che siano stanchi c'è? :mc:
markus_81
12-03-2009, 18:22
speriamo abbiano voglia di rivincita :D :read:
Martino84
12-03-2009, 18:33
Tanto voi non vi riacchiappiamo, tranquillo. ;)
Paolinhos
12-03-2009, 19:01
speriamo abbiano voglia di rivincita :D :read:
Ma anche no.
Felipe Melo convocato per la doppia sfida contro ecuador/peru (quindi con vargas)
Contento per lui, ma è un problema in più per prandelli....non siamo molto fortunati con le nazionali (montolivo e melo da italia-brasile giocano peggio, gamberini si rompe sempre e vargas ha il fuso orario)
Per me lo valorizziamo tanto e a giugno se arriva l'offerta che non si può rifiutare verrà ceduto.
Paolinhos
12-03-2009, 22:39
Felipe Melo convocato per la doppia sfida contro ecuador/peru (quindi con vargas)
Contento per lui, ma è un problema in più per prandelli....non siamo molto fortunati con le nazionali (montolivo e melo da italia-brasile giocano peggio, gamberini si rompe sempre e vargas ha il fuso orario)
Per me lo valorizziamo tanto e a giugno se arriva l'offerta che non si può rifiutare verrà ceduto.
Anche per me è un problema per PRandelli,cmq credo che verrà ceduto solo se nn si arriva in champion.
io per domenica son fiducioso
meno male che il genoa doveva crollare :stordita:
ah io l'avevo detto :O
domani dobbiamo cercare di non perdere, un pareggio a milano sarebbe buonissimo in vista della corsa champions
Paolinhos
14-03-2009, 21:18
Io vi volevo solo ricordare che l'anno socrso siamo finiti un punto sotto al milan a 2 partite dalla fine del campionato e senza mutu che s'era fatto squalificare,tutti ci davano per spacciati da pasqua e poi ci s'è fatta,in questo momento mancano la bellezza di 10 partite (quella di domani la do per persa),tutto può succedere,matematicamente si potrebbe pure vincere lo scudetto.
Ora che nn siamo + quarti spero che si siano resi conto che il culo nn basta.
Resto dell'idea che il Genoa in champion non riuscirà cmq ad andarci,ora sono quarti,ora cominciano le pressioni vere,resto dell'avviso che se sei li vicino è più semplice rincorrere che scappare.
Ed ho sempre idea che la ns è una squadra da sesto posto,ma che potenzialmente visto questo campionato potremmo pure arrivare terzi.
Cmq sia lo scopriremo solo alla fine.
Forza Viola,sempre e comunque.
ronaldovieri
14-03-2009, 21:19
pietà per domani :cry: :cry: :cry: :cry:
Paolinhos
14-03-2009, 21:44
Abbiatela voi che è meglio.
stavo guardando il calendario, certo che in chiave champions il milan mi sembra quello messo peggio, le ultime 6 partite sono da urlo:
14r 26/04 Milan Palermo -
15r 03/05 Catania Milan -
16r 10/05 Milan Juventus -
17r 17/05 Udinese Milan -
18r 24/05 Milan Roma -
19r 31/05 Fiorentina Milan -
volevo ridere un po' e leggevo i commenti dei tifosi viola? su fiorentina.it... ma come sono caduti in basso? preferiscono che quei ladri di quella squadra innominabile strisciata che sta a torino vinca a scapito dell'inter? ma che è? abbiamo gli infiltrati gobbi tra di noi? :rolleyes:
markus_81
15-03-2009, 09:06
stavo guardando il calendario, certo che in chiave champions il milan mi sembra quello messo peggio, le ultime 6 partite sono da urlo:
14r 26/04 Milan Palermo -
15r 03/05 Catania Milan -
16r 10/05 Milan Juventus -
17r 17/05 Udinese Milan -
18r 24/05 Milan Roma -
19r 31/05 Fiorentina Milan -
ma guarda anche le partite prima...:read:
28' giornata: Siena-Milan, domenica 15 marzo ore 15.00
29' giornata: Napoli-Milan, domenica 22 marzo ore 20.30
30' giornata: Milan-Lecce, sabato 4 aprile ore 20.30
31' giornata: Chievo-Milan, sabato 11 aprile ore 15.00
32' giornata: Milan-Torino, domenica 19 aprile ore 20.30
33' giornata: Milan-Palermo, domenica 26 aprile ore 15.00
34' giornata: Catania-Milan, domenica 3 maggio ore 15.00
se poi ci metti che l'udinese alla terz'ultima con quest'ultima senza più obbiettivi in campionato non sarà quell'impegno insormonatabile, voi e la roma potremmo incontrarle a classifica già definita per entrambe
a fine campionato sono dell'idea che è sempre molto peggio incontrare le squadre che lottano per non retrocedere, che buone squadre che non lottano più per nulla:)
resta il fatto che, visto il calendario, se noi arriviamo alle ultime due partite con la roma e con voi che ancora dobbiamo giocarci l'accesso in cempions è giusto che non ci si vada ;) :read:
sembra giochi pasqual
Inter-Fiorentina: le probabili formazioni
15/03/2009
Ecco le probabili formazioni di Inter-Fiorentina:
Inter: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Chivu, Santon, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Ibrahimovic, Adriano. All: Moruinho.
Fiorentina: Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Felipe Melo, Kuzmanovic, Montolivo, Jorgensen, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.
Paolinhos
15-03-2009, 14:49
Pazzini doppietta, resto dell'idea che nn andava dato via,ma andava fatto giocare con un modulo a lui + congeniale.
Il bomber ce l'avevamo in casa,siamo andati a spendere 15 mil per Gilardino(bel giocatore senza ombra di dubbio),am ovviamente ora è appannato per la stanchezza visto che le gioca tutte lui.
Ma se s'era venduto il rumeno e preso o Pandev o Cassano nn era meglio?
Gianni1482
15-03-2009, 14:50
Pazzini doppietta, resto dell'idea che nn andava dato via,ma andava fatto giocare con un modulo a lui + congeniale.
Il bomber ce l'avevamo in casa,siamo andati a spendere 15 mil per Gilardino(bel giocatore senza ombra di dubbio),am ovviamente ora è appannato per la stanchezza visto che le gioca tutte lui.
ecco appunto Pazzini ancora non me ne capacità perchè la fiore se lo sia tolto... poi a 9 milioni... :stordita:
ecco appunto Pazzini ancora non me ne capacità perchè la fiore se lo sia tolto... poi a 9 milioni... :stordita:
perche voleva essere cedutoe nn segnava mai, finalmente fa qalche gol utile :D
facile parlare col senno di poi, il bomber ce l'avevamo in casa...ha giocato una stagione da titolare e ha fatto 9 gol...meno di maggio...
e sono dell'idea che un allenatore non debba cambiare modulo per un giocatore, almeno che questo non si chiami messi o cristiano ronaldo
Paolinhos
15-03-2009, 16:05
Io l'ho sempre detto di Pazzini,e si se un giocatore è forte nn vedo xkè non si poteva giocare col 4-4-2 per lui invece che intestardirsi sul 4-3-3 che stiamo vedendo i frutti che sta portando quest'anno.
Modulo che trall'altro reputo sia + opportuno per i giocatori che abbiamo invece di farli giocare fuori ruolo.
Cmq di sicuro chi è in panchina ne sa + di me,ma Pazzini l'avrei fatto giocare + spesso quest'anno,sarà l'unica cessione che veramente ci ritornerà nel culo (scusate il francesismo).
contrordine, pare che giochi vargasse
Inter: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Chivu, Santon, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Ibrahimovic, Balotelli. All: Moruinho.
Fiorentina: Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Felipe Melo, Kuzmanovic, Montolivo, Jorgensen, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.
Paolinhos
15-03-2009, 19:24
Vabbeh,se vuol dare la fascia sinistra all'inter basta dirlo prima eh.
ma montolivo s'e' svegliato o e' ancora a letto?
Paolinhos
15-03-2009, 20:17
Come volevasi dimostrare: gol dell'inter irregolare,quello era gioco pericoloso e cmq la partita non la stanno facendo loro per ora.
Scommettiamo che si fa una bella prestazione ma ce la fanno perdere lo stesso?
OvErClOck82
15-03-2009, 20:18
sinceramente pensavo peggio... molto peggio :stordita:
anche montolivo non è stato (per ora) COSI' disastroso...
certo che un gol del genere lo si poteva evitare :rolleyes:
sarebbe bastato che mutu avesse alzato un filo quella palla :cry:
ma come cazzo si fa a sbagliare questi gol????:doh: :doh: :doh:
Santon intervento da rosso diretto
Paolinhos
15-03-2009, 21:27
Signore e signori :la nuova Juventus.
Santon da rosso diretto,primo gol irregolare per gamba tesa sul difensore,dati 5 minuti di recupero tutti i falli per l'inter,la punizione su un fallo inesistente (bella cmq,bel gol).
Facile vincere gli scudetti cosi,per fortuna che in europa queste porcate nn gliele fanno fare.
OvErClOck82
15-03-2009, 21:35
Signore e signori :la nuova Juventus.
Santon da rosso diretto,primo gol irregolare per gamba tesa sul difensore,dati 5 minuti di recupero tutti i falli per l'inter,la punizione su un fallo inesistente (bella cmq,bel gol).
Facile vincere gli scudetti cosi,per fortuna che in europa queste porcate nn gliele fanno fare.
- ma è possibile che in uno stadio con i controcazzi come è san siro, i giocatori debbano scivolare come sul ghiaccio ?
- MA è POSSIBILE CHE CONTINUINO A GIOCARE SEMPRE CON QUEGLI STRAMALEDETTISSIMI LANCI LUNGHI ? PORCA PUTTANA NON L'HANNO CAPITO CHE COSI LE PARTITE UN LE VINCONO ?
- santon e ibra volteggiavo leggiadri con le gambe a 3 metri d'altezza: mai un fallo per gioco pericoloso (a parte lo scandalo di santon che è stato graziato...)
- kuzmanovic fuori dai coglioni (o almeno che gli rsistemino il piede perchè dei tiri in curva sinceramente non ne posso più)
ACF: per Comotto ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale
16/03/2009
La Fiorentina comunica che Gianluca Comotto, nello scontro di gioco con Davide Santon nel corso del posticipo tra Inter e Fiorentina , ha riportato una ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale . Gli accertamenti che saranno svolti nei prossimi giorni sapranno meglio quantificare l’entità del danno.
violachannel.tv
complimenti al ragazzino, per poco non gli apre il torace :rolleyes: e complimenti all'arbitro per averlo così posto nella lista dei nuovi impuniti interisti e strisciati. Olè!
Per il resto di ieri non c'è molto da aggiungere, non mi è piaciuto proprio l'atteggiamento del reparto avanzato della squadra, Montolivo nullo, Mutu le sbagliava tutte, e si vede che manca Santana :muro: l'unico che si salva ieri è Gila.
Paolinhos
16-03-2009, 16:34
Mah ragazzi,leggo le interviste dei giocatori dell'inter,di gasperini e tutti a dire che la fiorentina ha fatto una bella partita,che è in ripresa e che era tonica...
Mi inizio a chiedere: pretendiamo troppo noi od il calcio in italia è veramente a livelli da parrocchia?
Paolinhos
18-03-2009, 16:05
Tutti morti?
Tutti morti?E che c'è da aggiungere? :fagiano:
Si gioca benino ma si perde.
A questo punto del campionato vorrei che si giocasse come l'Inter e vincere.
Tutti morti?
io sono all estero ho visto la partita in streaming ci rifaremo al derby coi senesi
Paolinhos
18-03-2009, 22:16
Si si, come no :fagiano:
ragazzi che ne pensate di Crespo come 3a punta?
Si libera a costo 0 a fine anno, certo magari vuole andare in una squadra dove parte titolare, pero'....
markus_81
19-03-2009, 15:28
ragazzi che ne pensate di Crespo come 3a punta?
Si libera a costo 0 a fine anno, certo magari vuole andare in una squadra dove parte titolare, pero'....
se crespo sta bene vale 3-4 biliardini :read:
il problema è che ormai è vecchio anche lui
mah io sono depresso e non c'ho voglia di commentare dopo la sconfitta con i palemmitani... è quasi come perdere contro i gobbi.
I risultati di ieri (soprattutto il tracollo della riomma) sono molto positivi, oggi speriamo in un pareggino tra genoa e udinese....
La fiorentina è chiamata alla riscossa, a prendere i 3 punti con un gioco spumeggiante davanti al suo pubblico. Ora non ci sono più scuse. Hanno tutta la settimana per preparare la partita, la rosa è praticamente al completo e giovedi disputano un'amichevole per testare meglio gli schemi. Col siena o sarà vittoria o sarà disfatta e perderò la pazienza pure io
Paolinhos
22-03-2009, 11:43
Son totalmente d'accordo con wilde.
Dai su,la Roma sta a pezzi,il Genoa non ci può levare il posto in champion.
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Se cannate pure questa m'incazzo sul serio pure io.
OvErClOck82
22-03-2009, 16:03
meno male, ci servivano questi 3 punti...
Jovetic :ave:
Martino84
22-03-2009, 16:31
Se non si ritrova la condizione fisica (o psico-fisica) quarti non ci si arriva. Kuz ha giocato bene dopo molto tempo, forse è la notizia migliore di oggi.
Se il Genoa arriva davvero in CL a scapito di Fiorentina e Roma è una comica... :D
OvErClOck82
22-03-2009, 16:33
Se non si ritrova la condizione fisica (o psico-fisica) quarti non ci si arriva. Kuz ha giocato bene dopo molto tempo, forse è la notizia migliore di oggi.
Se il Genoa arriva davvero in CL a scapito di Fiorentina e Roma è una comica... :D
tra l'altro ho visto a sky un dirigente/quello che è dell'udinese che si lamentava pesantemente dell'arbitro.. se ci vanno è una comica, se ci vanno rubando è uno scandalo :asd:
Mi aspettavo anche il gioco, ma il siena si è chiuso bene, sarà per la prossima volta. Se il genoa continua cosi e noi si gioca cosi la vedo davvero dura....
Benino vargas, male montolivo e melo (dalla partita con la nazionale sono involuti). Jovetic ha dato brio ma non riesce a segnare o fare assist decisivi. Del resto con bonazzoli piedi di gesso :stordita:
Mutu è sempre un campione....
ronaldovieri
22-03-2009, 16:48
io tifo napoli voi? :fiufiu:
juninho85
22-03-2009, 16:49
zuniga e mutu come han giocato?
OvErClOck82
22-03-2009, 16:52
zuniga sinceramente un me lo ricordo, Mutu è venuto fuori nel secondo tempo, ma Imho non ha fatto benissimo, a parte il gol...
zuniga ha fatto 2 belle sgroppate e ha impegnato frey con un tiro, prova positiva, un buon giocatore ma non vale certo 10 milioni come ha detto il dg del siena, forse 8. Come parallelo, vargas anno scorso aveva fatto vedere molto di piu. Vargas tra l'altro ha disputato una buona partita, probabilmente il migliore in campo (ed è tutto dire).
Mutu è stato impalpabile, ma da fenomeno ha trovato il gol decisivo.
Paolinhos
22-03-2009, 17:42
Solita partita col solito colpo di culo.
Ora bisogna che si sveglino davvero,finalmente è stato tolto il morto da mezzo al campo,Jovetic cosa s'aspetta a farlo giocare di + lo devo ancora capire.
Certo s eil Genoa va al posto ns è veramente da comiche,per un apssano neanche i lpreliminare,cmq vedremo,ancora mancano 9 partite,loro son sempre a 2 pti e la Roma invece a -5.
markus_81
22-03-2009, 17:46
io tifo napoli voi? :fiufiu:
no:O
ronaldovieri
22-03-2009, 17:47
no:O
ma dai per ravvivare un attimo la corsa al terzo posto:O
markus_81
22-03-2009, 17:47
Ora bisogna che si sveglino davvero,finalmente è stato tolto il morto da mezzo al campo,Jovetic cosa s'aspetta a farlo giocare di + lo devo ancora capire.
Certo s eil Genoa va al posto ns è veramente da comiche,per un apssano neanche i lpreliminare,cmq vedremo,ancora mancano 9 partite,loro son sempre a 2 pti e la Roma invece a -5.
il genoa adesso come adesso è la squadra italiana che gioca meglio...:read: pensa che per me se in roma arsenal ci fosse stato il genoa sarebbe passato abbastanza tranquillamente ;)
OvErClOck82
22-03-2009, 17:53
il genoa adesso come adesso è la squadra italiana che gioca meglio...:read: pensa che per me se in roma arsenal ci fosse stato il genoa sarebbe passato abbastanza tranquillamente ;)
ora non esageriamo, eh...
markus_81
22-03-2009, 17:56
ora non esageriamo, eh...
a me pare abbastanza evidente...poi se parliamo di esperienza in campo europeo se ne può parlare...ma che il genoa adesso giochi, in generale, meglio delle altre ci sono pochi dubbi
se arriva 4o il genoa e' segno che se lo son meritati loro e non noi
Paolinhos
23-03-2009, 07:52
se arriva 4o il genoa e' segno che se lo son meritati loro e non noi
Quello di sicuro,ma pensare che quest'anno èpotevi tranquillamente rivare terzo visto il Milan e la Roma mi fa girare parecchio le palle aver buttato via diversi punti a babbo morto.
la viola giocherà pure male ecc ecc però se fino ad un po' di tempo fa avevamo i tifosi da scudetto ora sembrano checche zozzonere.. tutti muti, fischi se la squadrà non gira. cosi non si aiuta la squadra in casa e "stranamente" giochiamo meglio in trasferta (vedi san siro).
Quello di sicuro,ma pensare che quest'anno èpotevi tranquillamente rivare terzo visto il Milan e la Roma mi fa girare parecchio le palle aver buttato via diversi punti a babbo morto.
qui hai propio ragione
juninho85
23-03-2009, 20:59
Mutu ha deciso: via da Firenze a fine stagione
Non è una decisione dell'ultima ora ma tanti piccoli elementi che negli ultimi giorni hanno portato ad una certezza che difficilmente verrà capovolta. Adrian Mutu (30) al termine di questa stagione lascerà la Fiorentina. Come la scorsa estate, con situazioni che hanno segnato il campione rumeno anche negli ultimi dodici mesi, l'attaccante nato a Calinesti ha contattato il suo procuratore, Alessandro Moggi, per cercare una squadra, straniera, dove poter giocare la prossima stagione. Mutu, che ha rotto con larga parte dello spogliatoio gigliato, e che ha causato la frattura fra molti giocatori ed il tecnico Cesare Prandelli, reo quest'ultimo di essersi speso troppo per la permanenza del 30enne rumeno la scorsa estate, non viene considerato incedibile dal club viola, che già l'avrebbe venduto alla Roma nel luglio 2008, ma se proprio la squadra giallorossa avrebbe speso quasi venti milioni di euro per prendere il giocatore ex Chelsea e Juventus, adesso ha un prezzo inferiore sul mercato. Da qui la decisione del procuratore Alessandro Moggi di vagliare le piste estere, con lo scorso dicembre il contatto con il Bayern Monaco mentre è delle ultime 48 ore la pista che porta al Real Madrid, visto che Ernesto Bronzetti, da sempre intermediario italiano di Florentino Perez, qualora quest'ultimo dovesse tornare ad essere presidente del club dei blancos, ha avuto un incontro proprio con l'agente di Mutu. Le alternative di Pantaleo Corvino per sostituire Adrian Mutu sarebbero essenzialmente tre: Ibrahim Afellay (23) dell'Ajax, Giuseppe Rossi (22) del Villareal e Goran Pandev (26), in difficoltà con la Lazio per il rinnovo del contratto.
ci risiamo :asd:
Mutu ha deciso: via da Firenze a fine stagione
Non è una decisione dell'ultima ora ma tanti piccoli elementi che negli ultimi giorni hanno portato ad una certezza che difficilmente verrà capovolta. Adrian Mutu (30) al termine di questa stagione lascerà la Fiorentina. Come la scorsa estate, con situazioni che hanno segnato il campione rumeno anche negli ultimi dodici mesi, l'attaccante nato a Calinesti ha contattato il suo procuratore, Alessandro Moggi, per cercare una squadra, straniera, dove poter giocare la prossima stagione. Mutu, che ha rotto con larga parte dello spogliatoio gigliato, e che ha causato la frattura fra molti giocatori ed il tecnico Cesare Prandelli, reo quest'ultimo di essersi speso troppo per la permanenza del 30enne rumeno la scorsa estate, non viene considerato incedibile dal club viola, che già l'avrebbe venduto alla Roma nel luglio 2008, ma se proprio la squadra giallorossa avrebbe speso quasi venti milioni di euro per prendere il giocatore ex Chelsea e Juventus, adesso ha un prezzo inferiore sul mercato. Da qui la decisione del procuratore Alessandro Moggi di vagliare le piste estere, con lo scorso dicembre il contatto con il Bayern Monaco mentre è delle ultime 48 ore la pista che porta al Real Madrid, visto che Ernesto Bronzetti, da sempre intermediario italiano di Florentino Perez, qualora quest'ultimo dovesse tornare ad essere presidente del club dei blancos, ha avuto un incontro proprio con l'agente di Mutu. Le alternative di Pantaleo Corvino per sostituire Adrian Mutu sarebbero essenzialmente tre: Ibrahim Afellay (23) dell'Ajax, Giuseppe Rossi (22) del Villareal e Goran Pandev (26), in difficoltà con la Lazio per il rinnovo del contratto.
ci risiamo :asd:
si ho visto...aggiungo pure questa :asd:
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=41000
valutazioni:
Melo 20 milioni
Mutu 15 milioni
Melo lo abbiamo pagato 8 e lo rivendiamo dopo un anno a piu del doppio, mutu lo vendiamo a 15 (pagato quasi la metà) cosi corvino è il re delle plusvalenze :asd:
Poi vendiamo montolivo e frey (che vuole vincere qualcosa d'importante)
Incassiamo tanti soldi ne investiamo solo una parte e vinciamo lo scudetto dei bilanci in attivo (in campionato arriviamo in zona intertoto :stordita: )
miciopazzo198x
24-03-2009, 02:03
a me pare abbastanza evidente...poi se parliamo di esperienza in campo europeo se ne può parlare...ma che il genoa adesso giochi, in generale, meglio delle altre ci sono pochi dubbi
Non esagerare :rolleyes:
Paolinhos
24-03-2009, 07:43
Visto le ultime prestazioni ciao Mutu e ciao Melo.
Ora non so come andrà a finire questa storia,ma s' era capito gia bene che tra Mutu e diversi compagni qualcosa non quadra,mi pare pure con lo stesso Gilardino al quale il rumeno ha cominciato a riservare lo stesso trattamento avuto per Pazzini l'anno scorso: non gli passa + una palla.
Inoltre anche secondo me Prandelli s'è sbattuto troppo per tenere un giocatore che lo ripaga con prestazioni impalpabili per tutta la partita anche se poi segna e che cmq in campo non fa altro che innervosirsi.
Altro che mi pare in campo ultimamente rema al contrario all' opposto di quello che dice è proprio Melo, falloso a bestia e per nulla concentrato, da quando è andato in nazionale mi sembra che si sia montato parecchio il capo.
Io non lo so,ma sarebbe bene che se queste sono mele bacate togliersele subito dalle palle, come dovevamo aver fatto con Mutu a giugno.
Con i soldi che si prende di questi 2 ci sta benissimo di arrivare a Pandev ed un buon centrocampista.
L'uscita dalla champion ha fatto esplodere un gruppo che sulla carta poteva essere molto competitivo.
Io la vedo così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.