View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect
ancora, sembrava fosse andato via, invece un tubo :muro: :muro:
ecco l'errore, questa volta è più lungo ma la parte iniziale è rimasta uguale 65028
Il gioco non m si avvia! Mi da un errore:
Failed to compile global shader FDOFAndBloomGatherFallbackPixelShader
RaiseException() Address = 0x777742eb (filename not found) [in C:\Windows\system32\kernel32.dll]
CxxThrowException() Address = 0x70c58e89 (filename not found) [in C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.1434_none_d08b6002442c891f\MSVCR80.dll]
GMatrix2D::Swap() Address = 0x10d98373 (filename not found) [in C:\Program Files\Mass Effect\Binaries\MassEffect.exe]
Address = 0xe870cb4c (filename not found)
Address = 0xe870cb4c (filename not found)
E' la mia x850xt che è troppo vecchia? Non c'è qualche trucchetto per farlo partire?
scusa ma se abbiamo lo stesso errore, la mia non è una 850xt che cavolo c'è che non va????
Serve una vga con S.M 3.0
io che c'è l'ho perchè me lo fà :mad:
p.s. io ho installato ATT non sarà mica quello?
p.s.s. provo ad aggiornare i driver forse risolvo
omfg forse sono incappato in un bug terribile.. praticamente la pistola mi resta sempre surriscaldata... anche se la cambio!!! Peccato che io posso usare solo pistole!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
ThePunisher
06-09-2008, 19:46
omfg forse sono incappato in un bug terribile.. praticamente la pistola mi resta sempre surriscaldata... anche se la cambio!!! Peccato che io posso usare solo pistole!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
LOL sì, è un bug, l'unica è caricare un salvataggio precedente.
LOL sì, è un bug, l'unica è caricare un salvataggio precedente.
NOOOOOOOOOOO
ThePunisher
06-09-2008, 23:29
NOOOOOOOOOOO
Eh sì! Guarda... non ti dico le bestemmie!
p.s.s. provo ad aggiornare i driver forse risolvo
aggiornato i driver; lo fa più raramente ma lo fa ancora; soluzioni?????
adesso mi si blocca sempre in un punto :muro: :muro: :muro:; appena faccio fuori tutti i geth (o come si chiamano) completando la missione mi esce l'errore o mi si riavvia :mc:
adesso non parte più mi da subito l'errore
ho letto in giro e molti hanno questo problema; sopprattutto quelli con la generazione ati X1xxx e le nvidia in generale.
Vorrei capire se esite una soluzione; non mi sapete dire niente??
Eh sì! Guarda... non ti dico le bestemmie!
per fortuna riavviando il gioco il bug è sparito...
Rik_Verbrugghe
07-09-2008, 19:12
Ho appena finito il gioco... :) (Tempo totale circa 27 ore, facendo tutte le sub quest che ho trovato).
Che dire...
Sono soddisfatto della esperienza, ma mi aspettavo di più...
- Gli spazi di gioco non erano vastissimi e la strada sempre "obbligata".
- Seguendo solo la quest principale il gioco diventa incredibilmente corto.
- Troppo facile, dopo poche ore di gioco si diventa incredibilmente potenti.
- Trama alla lunga scontata.
Che ne pensate?
ThePunisher
07-09-2008, 19:46
Ho appena finito il gioco... :) (Tempo totale circa 27 ore, facendo tutte le sub quest che ho trovato).
Che dire...
Che ne pensate?
Che hai ragione :asd:. Poi non parliamo della "difficoltà" dei combattimenti col Mako! :asd:
alphacentauri87
07-09-2008, 23:51
ma se uno salva o Kaidan o Ashley, l'incontro cn saren avviene sempre??? :confused:
Che dire...
Che ne pensate?
-per le strade obbligate nelle missioni io lo preferisco, almeno non diventi pazzo a cercare potenziamenti ecc.
-(sono molto d'accordo) io l'ho finito in 9 ore il gioco facendo solo la trama principale e 3 - 4 quest secondarie; bello ma adesso lo reinizio e faccio anche tutte le sub quest.
-non mi dispiace diventari potenti, al massimo aumenti il grado di difficoltà :D
-vero come non darti ragione :(
Certo che se mettessero a posto il mio problema (che mi sa che siamo una cifra ad avere questo problema) non avrei il timore che mi si blocchi il gioco dopo aver fatto un passo o essere entrato nell invetario e perdere tutti i progressi (anche se salvo spesso 86 salvataggi in 8 ore :D ) non è che ogni oggetto che prendo posso salvare :doh:
cmq se qualcuno a qualche soluzione al mio problema sono ad occhia aperti:D
ThePunisher
08-09-2008, 06:26
-per le strade obbligate nelle missioni io lo preferisco, almeno non diventi pazzo a cercare potenziamenti ecc.
-(sono molto d'accordo) io l'ho finito in 9 ore il gioco facendo solo la trama principale e 3 - 4 quest secondarie; bello ma adesso lo reinizio e faccio anche tutte le sub quest.
-non mi dispiace diventari potenti, al massimo aumenti il grado di difficoltà :D
Certo che se mettessero a posto il mio problema (che mi sa che siamo una cifra ad avere questo problema) non avrei il timore che mi si blocchi il gioco dopo aver fatto un passo o essere entrato nell invetario e perdere tutti i progressi (anche se salvo spesso 86 salvataggi in 8 ore :D ) non è che ogni oggetto che prendo posso salvare :doh:
Capitato anche a me... ennesimo bug del gioco! :(
Questo game è davvero tenuto insieme con lo scotch e la patch non risolve nulla.
da quando ho messo su la X-fi extreme musicc nn parte più,si blocca allo splash screen...sono un pò incazzato
ThePunisher
08-09-2008, 07:56
da quando ho messo su la X-fi extreme musicc nn parte più,si blocca allo splash screen...sono un pò incazzato
Eccheccazz!
Eccheccazz!
qualche consiglio,o mi devoarrendere?
ThePunisher
08-09-2008, 07:59
qualche consiglio,o mi devoarrendere?
Purtroppo sono anni che uso solo audio integrati! Su che S.O. sei?
Rik_Verbrugghe
08-09-2008, 08:26
Che hai ragione :asd:. Poi non parliamo della "difficoltà" dei combattimenti col Mako! :asd:
Sono contento di non essere l'unico a pensarla così sul gioco... :D
CIAO
Tobigheri
08-09-2008, 09:12
ragazzi l'ho preso e adesso lo sto installando.
sperò che non rompa con i bug (in questa ultima pagina sempre che non finiscano più :D ) e poi inizio il gioco.
Ma per giocare bisogna perforza essere connessi a internet e una autentificazione periodica come c'è scritto sul manuale?? :confused:
Devi essere connesso a internet solo all'installazione. Nessuna autenticazione periodica (è stata tolta prima dell'uscita del gioco per le grosse critiche ricevute dalla community per un sistema che definire ridicolo è un complimento.)
ma se uno salva o Kaidan o Ashley, l'incontro cn saren avviene sempre??? :confused:
certo che sì
Oggi ho provato a fare una parta, neanche dopo due minuti si chiudeva :muro:
niente mi sono fatto fare il reso; mi sono salvato i salvataggi e se un giorno risolveranno bhe almeno non dovro reiniziare da capo :D (peccato mi piace come gioco :cry:)
ho ordinato devil my cry 4 spero almeno che non rompa quello
alphacentauri87
08-09-2008, 19:09
mi domandavo una cosa, ma come si fanno ad aprire le casse o satelliti, ke mi dicono "abilità elettronica insufficiente" cm si fa ad alzare questa abilità??
DavidM74
08-09-2008, 19:15
mi domandavo una cosa, ma come si fanno ad aprire le casse o satelliti, ke mi dicono "abilità elettronica insufficiente" cm si fa ad alzare questa abilità??
devi mettere punti esperienza sull'abilità decrittazione lo puoi fare su te stesso o anche sui compagni,l'imporatante e che stiano con te in squadra quando vuoi drecrittare.
alphacentauri87
08-09-2008, 19:26
devi mettere punti esperienza sull'abilità decrittazione lo puoi fare su te stesso o anche sui compagni,l'imporatante e che stiano con te in squadra quando vuoi drecrittare.
scusa ma questa abilità io nn la vedo!!!! dov'è??? :confused:
me lo chiedevo pure io ke dovevo alzare qualcosa ma nn vedo niente cn scritto abilità decrittazione!!! :confused:
scusa ma questa abilità io nn la vedo!!!! dov'è??? :confused:
me lo chiedevo pure io ke dovevo alzare qualcosa ma nn vedo niente cn scritto abilità decrittazione!!! :confused:
forse la tua classe non ha l'elettronica e quindi ti devi basare su un tuo compagno (praticamente devi aumentare l'albilità del tuo compagno)
alphacentauri87
08-09-2008, 19:51
forse la tua classe non ha l'elettronica e quindi ti devi basare su un tuo compagno (praticamente devi aumentare l'albilità del tuo compagno)
e m faccio a dirgli di aprire una cosa!!! e poi io uso x lo + biotici!!! qual'è il compagno cn abilità elettronike?? nn ditemi il turian nilus o cm cavolo si chiama!!!
DavidM74
08-09-2008, 20:15
e m faccio a dirgli di aprire una cosa!!! e poi io uso x lo + biotici!!! qual'è il compagno cn abilità elettronike?? nn ditemi il turian nilus o cm cavolo si chiama!!!
io usavo la tipa con la maschera (non ricordo il nome) usa molto l'elettronica già di se poi in piu l'ho skillata a dovere.
alphacentauri87
08-09-2008, 20:56
io usavo la tipa con la maschera (non ricordo il nome) usa molto l'elettronica già di se poi in piu l'ho skillata a dovere.
ma cm si fa a dire ad uno tuo compagno di decriptare un oggetto??
quando lo fai tu il gioco usa in automatico l'abilità del compagno
Hudso 3870x2
09-09-2008, 19:40
Comunque precisiamo devi alzare l'abilità elettronica, decrittazione è un'altra, se ti chiede l'elettronica devi avere quella :D
Quando mi serviva usarla io mi portavo sempre dietro Tali, anche Kaidan può andare bene, mi pare ce l'abbia.
DavidM74
09-09-2008, 19:58
basta che hai il compagno in squadra. ;)
Ragazzi ho appena istallato il gioco ma non riesco ad attivare l'AA dal pannello di controllo nvidia e neanche con nvhancer... devo per forza disattivare il motion blur? :muro:
ThePunisher
09-09-2008, 21:33
Ragazzi ho appena istallato il gioco ma non riesco ad attivare l'AA dal pannello di controllo nvidia e neanche con nvhancer... devo per forza disattivare il motion blur? :muro:
No... l'AA si attiva dagli ultimi driver NVIDIA, forzandolo sul profilo del gioco...
No... l'AA si attiva dagli ultimi driver NVIDIA, forzandolo sul profilo del gioco...
che driver mi consigli? sono fermi agli ufficiali 175.19
Ho provato ad attivare l'AA con o senza trasparenza 2X 4X ma non c'è niente da fare... non lo attiva...
Cmq nonostante la grafica "bella ma non al top" con la 8800gts 96shader 640mb anche in oc sta sui 30fps... e scende spesso a 20fps quando c'è trambusto... gioco a 1400x1050 tutto la max... negli esterni è pesante come crysis pur non avendo neanche meta della sua grafica... non capisco...:mbe:
Gioco con WinXPSp3 in DX9... 8800GTS 640mb (96shader) 2gb ddr2...:mbe:
ThePunisher
10-09-2008, 11:32
che driver mi consigli? sono fermi agli ufficiali 175.19
Ho provato ad attivare l'AA con o senza trasparenza 2X 4X ma non c'è niente da fare... non lo attiva...
Cmq nonostante la grafica "bella ma non al top" con la 8800gts 96shader 640mb anche in oc sta sui 30fps... e scende spesso a 20fps quando c'è trambusto... gioco a 1400x1050 tutto la max... negli esterni è pesante come crysis pur non avendo neanche meta della sua grafica... non capisco...:mbe:
Gioco con WinXPSp3 in DX9... 8800GTS 640mb (96shader) 2gb ddr2...:mbe:
177.92... sicurissimo che si attiva dai driver:
SENZA
http://digilander.libero.it/m4puni/mass_effect_1.jpg
CON
http://digilander.libero.it/m4puni/mass_effect_2.jpg
a me si attiva :stordita:
grazie delle info sto prendendo i 177.92 speriamo bene :mc:
Li ho istallati ma non cambia nulla :muro: :muro: :muro:
ThePunisher
10-09-2008, 15:08
Li ho istallati ma non cambia nulla :muro: :muro: :muro:
Spiega quello che fai please perchè è impossibile.
se non si attiva dai driver attivatela con nhancer, così si va alla grande
driver 177.44 istallati su G80 come GTX 260 con Nhancer funziona in UN SOLO MODO
Multicampionamento => 4X (+ correzione gamma)
=> NO trasparenze AA senno va a 10fps, migliora la qualità senza incidere troppo sulle performance (con blur attivo) :eek:
Cmq un po le scalettature si vedono lo stesso, ma il MAA4X fa tutto sommato un buon lavoro... sono soddisfatto, stanotte riprendo il giro della cittadella
grazie a tutti voi per le info ;)
DISATTIVATE "Super trasparenza Antialiasing" da nhancer... toglie TROPPE performance! :muro:
terranux
10-09-2008, 21:05
Scusate ma cosa è la mano gialla accanto al nome del personaggio,come si vede nello screen in alto.
Scusate ma cosa è la mano gialla accanto al nome del personaggio,come si vede nello screen in alto.
sono i comandi di squadra, quando c'è la mano dovrebbe essere "mantenere la posizione", se non ricordo male
ThePunisher
10-09-2008, 21:07
driver 177.44 istallati su G80 come GTX 260 con Nhancer funziona in UN SOLO MODO
Multicampionamento => 4X (+ correzione gamma)
=> NO trasparenze AA senno va a 10fps, migliora la qualità senza incidere troppo sulle performance (con blur attivo) :eek:
Cmq un po le scalettature si vedono lo stesso, ma il MAA4X fa tutto sommato un buon lavoro... sono soddisfatto, stanotte riprendo il giro della cittadella
grazie a tutti voi per le info ;)
DISATTIVATE "Super trasparenza Antialiasing" da nhancer... toglie TROPPE performance! :muro:
MA LOL! Funziona anche solo coi driver... che problemi vi fate!
Mai capito.
volevo salutare questo 3d con un ringraziamento a Beelzebub e DVD che mi hanno fatto scoprire questo capolavoro, trascurando le missioni secondarie la trama principale è eccezionale, il taglio cinematografico della storia è azzeccatissimo, vi lascerò, per chi avrà la pazienza di scaricarlo, il video del momento più emozionante del game; attenzione che costituisce spoiler mostruoso, per cui ne sconsiglio la visione a chi non ha già giocato sul pianeta
Ilos
a presto.....
Dov'è il video?:rolleyes:
Dov'è il video?:rolleyes:
ci ho messo tutta la notte per comprimerlo tra un po lo uppo
volevo salutare questo 3d con un ringraziamento a Beelzebub e DVD che mi hanno fatto scoprire questo capolavoro, trascurando le missioni secondarie la trama principale è eccezionale, il taglio cinematografico della storia è azzeccatissimo, vi lascerò, per chi avrà la pazienza di scaricarlo, il video del momento più emozionante del game; attenzione che costituisce spoiler mostruoso, per cui ne sconsiglio la visione a chi non ha già giocato sul pianeta
Ilos
a presto.....
Mi fa piacere ti sia poi tutto sommato piaciuto :)
ThePunisher
11-09-2008, 10:59
Mi fa piacere ti sia poi tutto sommato piaciuto :)
A e basterebbe, nel 2, meno monotonia e MENO PROBLEMI TECNICI!
Ilos
a presto.....
http://www.tbhreloaded.it/forum/Smileys/default/ciaociao.gif
Ilos
a presto.....
http://www.megaupload.com/?d=EP6MYFI3
se mi date qualche sito per metterlo in streaming ve ne sarei grato
ho visto questo post nella prima pagina:
[...]
Texture nere su Therum (il pianeta di Liara):
Cancellate il file UPK (LocalShaderCache-PC-D3D-SM3.upk) in Documenti\BioWare\Mass Effect\Published\CookedPC
[...]
ragazzi ho chiuso il gioco e cancellato quel file ma quando rientro le texture sono nere come prima... e ho notato che viene ricreato quel file ogni volta.. help me, bisogna fare qualcos'altro? abbassare la qualità delle texture? :confused:
per il resto gioco a 1400x1050 con MSAA4x fluidamente :)
RISOLTO!
Sono andato sul lancher del gioco => configura => riparazione => delete local shader cache file
Con la cancellazione manuale il problema non si risolveva...
Erian Algard
11-09-2008, 15:50
Dopo un bel pò di tempo comincio la mia seconda definitiva partita a ME.
Penso di fare un bel soldato, la prima l'ho fatta col ricognitore e soprattutto devo fare TUTTE le quest, che qualcuna me l'ero persa per strada:asd:
alexxx19
11-09-2008, 19:15
ma capita anche a voi che mentre siete sulla nave e volete parlere con kaidan non esce nessuna opzione di dialogo e quindi si deve uscire e ricaricare una partita precedente???
Erian Algard
11-09-2008, 19:53
A me mai successo, però ad altri si, ma non ricordo se ci sia una soluzione.
ma capita anche a voi che mentre siete sulla nave e volete parlere con kaidan non esce nessuna opzione di dialogo e quindi si deve uscire e ricaricare una partita precedente???
prova a iniziare il dialogo con la E
;24067398']prova a iniziare il dialogo con la E
quoto :)
ThePunisher
12-09-2008, 11:31
Raga c'è un dannato modo per mettere due tasti distinti per:
- manda avanti dialogo
e
- scegli opzione dialogo
?
Io uso spazio per mandare avanti i dialoghi ma è DANNATAMENTE fastidioso perchè spesso mi capita di scegliere anche la mia frase! Non potevano dividere i due tasti?
ragazzi sono arrivato dopo 16 ore di gioco al pianeta ghiacciato (-1°), una volta arrivato ai primi aracni mi si corrompono i salvataggi in continuazione... come carico il gioco fa un errore e torna a windows... ho già ricominciato una parte del livello... ma come mai in tutto il gioco filava liscio come l'olio sembrava programmato come Dio comanda e ora i salvataggi si corrompono in continuazione...:muro:
EDIT
Ho riavviato il pc e miracolosamente i salvataggi che sembravano corrotti non lo erano... ora li carica correttamente...
prima mi era andato il crash l'eseguibile ma anche chiudendolo dal task manager e riaprendo il gioco subito dopo risultava "malfunzionante", bastava riavviare... solitamente non è cosi semplice
ragazzi sono arrivato dopo 16 ore di gioco al pianeta ghiacciato (-1°), una volta arrivato ai primi aracni mi si corrompono i salvataggi in continuazione... come carico il gioco fa un errore e torna a windows... ho già ricominciato una parte del livello... ma come mai in tutto il gioco filava liscio come l'olio sembrava programmato come Dio comanda e ora i salvataggi si corrompono in continuazione...:muro:
EDIT
Ho riavviato il pc e miracolosamente i salvataggi che sembravano corrotti non lo erano... ora li carica correttamente...
prima mi era andato il crash l'eseguibile ma anche chiudendolo dal task manager e riaprendo il gioco subito dopo risultava "malfunzionante", bastava riavviare... solitamente non è cosi semplice
Usi Vista? A volte capita con un SO pesante come vista da quanto ho capito.
Anche se io personalmente non ho nè il gioco e non ho avuto neanche occasione di giocarci.
Usi Vista? A volte capita con un SO pesante come vista da quanto ho capito.
Anche se io personalmente non ho nè il gioco e non ho avuto neanche occasione di giocarci.
no ho XP SP3...
ThePunisher
13-09-2008, 18:31
Ribadisco che questo game è veramente tenuto insieme con lo scotch!
Ribadisco che questo game è veramente tenuto insieme con lo scotch!
:cincin: :Perfido: come non quotarti
ho provato a installare l'espansione pero mi chiede un codice all'avvio quale devo mettere? quello della copertina del dvd non mi va :help:
althasius
13-09-2008, 20:26
mi manca troppo questo gioco , l'ho finito un mese fa , capolavoro :cry: :cry: :cry:
althasius
13-09-2008, 20:28
Raga c'è un dannato modo per mettere due tasti distinti per:
- manda avanti dialogo
e
- scegli opzione dialogo
?
Io uso spazio per mandare avanti i dialoghi ma è DANNATAMENTE fastidioso perchè spesso mi capita di scegliere anche la mia frase! Non potevano dividere i due tasti?
ascoltali tutti i dialoghi :ahahah:
:)
ThePunisher
13-09-2008, 23:02
ascoltali tutti i dialoghi :ahahah:
Io li leggo tutti... alcuni sono pallosi da ascoltare per intero...
ThePunisher
13-09-2008, 23:02
mi manca troppo questo gioco , l'ho finito un mese fa , capolavoro :cry: :cry: :cry:
Se non hai giocato i Kotor te li consiglio vivamente!
No, c'è già:
Mass.Effect.US to ITA conversion.by.NIGos (1,54GB).
l'ho appena finita di scaricare.. proprio quella da 1,54gb... solo che non so come installarla...
ThePunisher
13-09-2008, 23:05
;24100429']l'ho appena finita di scaricare.. proprio quella da 1,54gb... solo che non so come installarla...
Beh ci sarà un dannato file con le istruzioni asd.
Beh ci sarà un dannato file con le istruzioni asd.
si speravo che fosse leggibile.. anche aprendolo con il notepad ci sono solo caratteri indecifrabili...
Dark Avalanche
15-09-2008, 18:45
Ho dei grossi problemi con l'audio del gioco. Si continua a sentire parzialmente e a scatti, tipo sparo e non si sente nulla se non un tonfo di sottofondo. La cosa strana è che tutto questo ha cominciato ad accadere solo dopo un certo punto del gioco, e a Fedor ha raggiunto livelli estremi, visto che in pratica non riesco più a sentire manco i dialoghi. A che può essere dovuto? Ho già provato ad aggionare i driver audio, disabilitare e riabilitare l'audio hardware e altro...
ThePunisher
16-09-2008, 06:06
LOL un altro bug ancora? Wow.
Dark Avalanche
16-09-2008, 17:52
LOL un altro bug ancora? Wow.
Già, ma idee per risolverlo? Ho già sentito di gente che ha avuto problemi simili ma nulla in merito a una soluzione.
Ho dei grossi problemi con l'audio del gioco. Si continua a sentire parzialmente e a scatti, tipo sparo e non si sente nulla se non un tonfo di sottofondo. La cosa strana è che tutto questo ha cominciato ad accadere solo dopo un certo punto del gioco, e a Fedor ha raggiunto livelli estremi, visto che in pratica non riesco più a sentire manco i dialoghi. A che può essere dovuto? Ho già provato ad aggionare i driver audio, disabilitare e riabilitare l'audio hardware e altro...
ti quoto, sono arrivato su ILOS e l'audio si è flippato alla grande, come salgo nel mako gracchia e all'inizio del livello sentivo vari gracchiamento, ho una audigy 2 value non una vecchia integrata... sembra proprio che sia una bug del gioco di quel livello...
Ragazzi negli fps ho sempre amato il cecchino, ma allo stesso tempo vorrei provare dei poteri biotici, quale classe si avvicina a questi gusti?
L'infiltrator che abilità fiche ha?
Giocare col soldato alla lunga è noioso?
Quali sono le "tech" e quali i poteri "biotici"?
ps. è la prima volta che gioco :)
Ragazzi negli fps ho sempre amato il cecchino, ma allo stesso tempo vorrei provare dei poteri biotici, quale classe si avvicina a questi gusti?
L'infiltrator che abilità fiche ha?
Giocare col soldato alla lunga è noioso?
Quali sono le "tech" e quali i poteri "biotici"?
ps. è la prima volta che gioco :)
io userei il ricognitore, però non può usare il fucile da cecchino, solo pistola e fucile a pompa
ghiltanas
17-09-2008, 20:01
ciao gente, è un pò che nn frequento il thread. Ho finalmente deciso di rimettermi a giocare a mass effect, anche in virtù del fatto che sono saltati gli acquisti di stalker e warhead per eccesso di ottimizzazione :rolleyes: , cmq sia ho visto che è uscita una patch e la mini espansione. La patch nn invalida i salvataggi vero?
MIRAGGIO
17-09-2008, 20:45
La patch nn invalida i salvataggi vero?
Vai sereno;)
ghiltanas
17-09-2008, 20:59
Vai sereno;)
grazie, ho fatto tutta la procedura per la key, ora scarico l'espansione e la patch.è meglio se installo prima quest'ultima?
Mi garantite che se compro il gioco originale posso godermi audio e testo in ita? merita di essere acquistato ?
MIRAGGIO
17-09-2008, 21:01
grazie, ho fatto tutta la procedura per la key, ora scarico l'espansione e la patch.è meglio se installo prima quest'ultima?
prima patch poi espandi... io feci così..ma non è detto che all'incontrario sia meglio ehehehe:D
MIRAGGIO
17-09-2008, 21:02
;24160911']Mi garantite che se compro il gioco originale posso godermi audio e testo in ita? merita di essere acquistato ?
secondo me..merita...è Molto cinematografico..il doppiaggio è STREPITOSO:::.
si audio e testi in ITALIANO..
uno dei + bei giochi che io abbia mai giocato.
ghiltanas
17-09-2008, 21:04
aggiungo che nn segue la moda che imperversa da un pò, ovvero quella di far uscire giochi ottimizzati da cani
;24160911']Mi garantite che se compro il gioco originale posso godermi audio e testo in ita? merita di essere acquistato ?
completamente in italiano e merita l'acquisto
Ragazzi, che mi consigliate sugli effetti (blur e cinema) li tengo o li tolgo?
Ragazzi, che mi consigliate sugli effetti (blur e cinema) li tengo o li tolgo?
se ti piacciono li tieni, altrimenti li togli ;)
;24161618']se ti piacciono li tieni, altrimenti li togli ;)
Bella risposta... grazie al cavolo:D
A voi piacciono?
Consigli su qlc catena di negozi dove si compra a poco la versione multilingua? ho guardato su play.com e costa parecchio... strano... :O
A voi piacciono?
scusa dipende da te, metti che a me non piacciono e a te sì?
MIRAGGIO
17-09-2008, 21:54
A voi piacciono?
io ho tenuto only blur...
L'effetto cinema mi dava noia....ma è stato inserito per far si che le ombre sui visi fossero meglio...
Cmq alla fine senza quell'effetto la grafica è migliore...imho
;24161832']scusa dipende da te, metti che a me non piacciono e a te sì?
Ok te la pongo in un'altra maniera..
Voi l'avete tenute o no queste impostazioni?
Come siete pignoli però!!!:D
Ok te la pongo in un'altra maniera..
Voi l'avete tenute o no queste impostazioni?
Come siete pignoli però!!!:D
quella cinema l'ho tolta :D
;24161998']quella cinema l'ho tolta :D
:) anch'io
Tobigheri
18-09-2008, 11:10
Io espanderei subito visto che l'espansione contiene anche la patch. Io l'ho finito prima che uscisse patch ed espansione. Ho poi espanso (e quindi patchato) e giocato alla nuova missione.
Vista la ricompensa che ti becchi con l'espansione io ti consiglio di espanderlo subito e giocare la nuova missione prima di finire il gioco
come soldato mi sono beccato la corazza pesante Colossus -> fichissima! :-P
Tobigheri
18-09-2008, 11:11
A voi piacciono?
Blur sì, Effetto cinema tolto dopo 10 secondi di gioco. :D
io ho tenuto only blur...
L'effetto cinema mi dava noia....ma è stato inserito per far si che le ombre sui visi fossero meglio...
Cmq alla fine senza quell'effetto la grafica è migliore...imho
;24161998']quella cinema l'ho tolta :D
:) anch'io
+1 :D
vorrei acquistarlo da play.com ... ho visto nel thread pinned in giochi per pc che è totalmente multilingua... qlc ha già comprato da play e lo sta giocando in italiano? per sicurezza... non vorrei giocarlo in inglese :cry:
idem, non mi piace proprio :muro:
Salve! Vorrei giocare a questo gioco che pare sia davvero bello, colgo l'occasione per cambiare vga, che mi consigliate per Mass Effect? Ati4850 o Nvidia9800gt? Grazie!
Ma il Mako è odioso da guidare anche nella versione Pc?!
alphacentauri87
21-09-2008, 23:16
raga lo sapete ke vogliono fare il film di mass effect :sofico:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/settembre2008/20080920125142
non lo so se la notizia è OLD
ma sinceramente il film ci sta secondo me!!!! ;)
spazzolone76
22-09-2008, 08:34
Salve! Vorrei giocare a questo gioco che pare sia davvero bello, colgo l'occasione per cambiare vga, che mi consigliate per Mass Effect? Ati4850 o Nvidia9800gt? Grazie!
4850 sicuramente
Ma il Mako è odioso da guidare anche nella versione Pc?!
cosa intendi per odioso?
se mai noioso :D
ThePunisher
22-09-2008, 12:24
;24229331']cosa intendi per odioso?
Hahahaha quoto! :D
KampMatthew
22-09-2008, 12:24
raga lo sapete ke vogliono fare il film di mass effect :sofico:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/settembre2008/20080920125142
non lo so se la notizia è OLD
ma sinceramente il film ci sta secondo me!!!! ;)
anche secondo me!!! vista la piega che aveva preso sto 3ad....un bel XXX!!! :D
ThePunisher
22-09-2008, 12:25
anche secondo me!!! un bel XXX!!! :D
LOL! Oggi siete proprio in vena! :asd: :D
alphacentauri87
22-09-2008, 23:53
anche secondo me!!! vista la piega che aveva preso sto 3ad....un bel XXX!!! :D
ma dai!!! XD
cmq hai ragione, ma anche un po violento XD!!!
:sofico:
attore di sherpad lo deve fare Rocco!!!! :D
;24229331']cosa intendi per odioso?
In pratica tende a rimbalzare un pò troppo, e il sistema di guida mi fa imbestialire.
In pratica tende a rimbalzare un pò troppo, e il sistema di guida mi fa imbestialire.
allora la risposta è sì, il mako è piuttosto "scomodo" anche su pc
Ombre sui volti pixellose
1) Aprite con il blocco note il file BaseEngine.cfg che si trova in Programmi\Mass Effect\Engine\Config
2) Trovate la voce DepthBias=0.12000 e cambiatela in DepthBias=0.30000
3) Salvate il file
Nota: Facendo così si disabilitano completamente le ombre dinamiche sui volti.
Ma non c'è modo di tenere le ombre ma non pixellose? :D
Luci pixellose con schede AMD
1) Aprite con il blocco note il file BaseEngine.cfg che si trova in Programmi\Mass Effect\Engine\Config
2) Trovate la voce DepthOfField=TRUE e cambiatela in DepthOfField=FALSE
3) Salvate il file
Ho anche questo problema... questa modifica disattiva qualcosa come quella delle ombre?
Anti-Aliasing con schede nVidia: (se forzarlo via driver non funziona)
E per schede ati si può fare in qualche modo?
grazie :)
Ma non c'è modo di tenere le ombre ma non pixellose? :D
Ho anche questo problema... questa modifica disattiva qualcosa come quella delle ombre?
E per schede ati si può fare in qualche modo?
grazie :)
:) togliendo i fumetti dalle ombre delle facce e i quadratoni dai neon, la grafica ci guadagna da matti: ebbasta! (IMHO).
le facce, a me, restavano discretamente ombreggiate lo stesso e non ho pianto per il DOF...anzi! tutto più nitido e definito :p
ma le granate dove si trovano?? c'è un distributore tipo medigel da qualche parte??
DavidM74
27-09-2008, 13:45
ma le granate dove si trovano?? c'è un distributore tipo medigel da qualche parte??
le lootti in giro.
le lootti in giro.
ma non si possono nemmeno comprare da qualche parte?
DavidM74
27-09-2008, 17:26
ma non si possono nemmeno comprare da qualche parte?
non ricordo di averle viste dai mercanti, le ho sempre loottate o dai mob uccisi o dai contenitori in giro.
terranux
28-09-2008, 20:24
Sono arrivato a quasi 150 oggetti ma non capisco dove venderli nella cittadella. come si fa?
non vedo l'ora che mi arrivi il gioco da play.com.... :D
ThePunisher
28-09-2008, 22:20
Sono arrivato a quasi 150 oggetti ma non capisco dove venderli nella cittadella. come si fa?
Puoi venderli anche nella nave e il metodo è uno solo:
- parlare con un negoziante\fornitore e clickare su VENDI lol
ThePunisher
28-09-2008, 22:20
non ricordo di averle viste dai mercanti, le ho sempre loottate o dai mob uccisi o dai contenitori in giro.
Si refillano in automatico quando killi la gente.
non c'entra molto con la tua domanda, ma io con il pc in firma (q6600 e una vecchia x1800xt) lo gioco con tutto al massimo a 1280*1024
X qualche problema forse mio, mentale, non riesco a trovare la normandy nella cittadella.
Devo partire x Ilos ma nn trovo la nave, in che zona si trova?
Mannaggia...
E.
DavidM74
29-09-2008, 08:34
X qualche problema forse mio, mentale, non riesco a trovare la normandy nella cittadella.
Mannaggia...
E.
devi prendere un'ascensore nel quartiere della sicurezza (non ricordo il nome..)
devi prendere un'ascensore nel quartiere della sicurezza (non ricordo il nome..)
Quartiere della sicurezza?
MA all' SSC?
cHE ROBA...
Mannaggia...
E.
E' già partita e ti ha lasciato a terra :ciapet:
E' già partita e ti ha lasciato a terra :ciapet:
Hahahah, possibile, ma è all' SSC?
Bo bo...
ragazzi posso usare il mio joy pad della ps2 con adattatore(funge con quasi tutti i game) su mass effect? non ci sono ancora riuscito...
ThePunisher
29-09-2008, 12:01
ragazzi posso usare il mio joy pad della ps2 con adattatore(funge con quasi tutti i game) su mass effect? non ci sono ancora riuscito...
Anche ci riuscissi non ha molto senso, fidati.
ThePunisher
29-09-2008, 12:02
Quartiere della sicurezza?
MA all' SSC?
cHE ROBA...
Sì, devi prendere l'ascensore per "l'hangar" (che è sopra asd) nell'Accademia SSC!
Sì, devi prendere l'ascensore per "l'hangar" (che è sopra asd) nell'Accademia SSC!
Graziasssss
;)
E.
per quanto riguarda le ombre pixellose sui volti, la patch risolve qualcosa? o l'unico modo è cambiare il valore del
DepthBias da 0.12 a 0.30 ? ma praticamente così si disabilitano le ombre dinamiche nei volti? non c'è altra soluzione?
per quanto riguarda le ombre pixellose sui volti, la patch risolve qualcosa? o l'unico modo è cambiare il valore del
DepthBias da 0.12 a 0.30 ? ma praticamente così si disabilitano le ombre dinamiche nei volti? non c'è altra soluzione?
:) leggi come si fa in prima pagina e vai tranquillo: hai solo da guadagnarci (da un punto di vista grafico) :p
(l'unica alternativa valida è l'acquisto di una sv nuova :eekk: )
Jeremy01
29-09-2008, 22:57
qualcuno che sa come abilitare eax potrebbe spiegarmi se la parte di codice da aggiungere nel file va solo aggiunta o deve sostituire qualche riga?
...poi da aggiungere è tutta la colonna o solo quello in grassetto?
p.s. ma i vestiti nei dialoghi è normale che siano orrendi?
io starei pensando di vendere il mio gioco originale a un prezzo stracciato...
se qualcuno è interessato, può contattarmi! :)
io starei pensando di vendere il mio gioco originale a un prezzo stracciato...
se qualcuno è interessato, può contattarmi! :)
dimmi il prezzo in PM
fine ot
ragazzi una cosa, c'è modo di migliorare le texture? al massimo dal gioco, non mi hanno entusiasmato...i vestiti dei personaggi spesso e volentieri sono vistosamente sgranati...
mi piegate bene cosa è lo streaming texture?
io da quello che ho capito è un modo per risparmiare memoria
cioè le texture le carico man mano che mi servono invece di caricarle tutte con un pò di effetto pop up, cioè che vedo texture di bassa qualità che si trasformano in alta qualità....dico bene?
ho letto che nell'unreal engine 3 si può disattivare questa cosa facendo caricarle tutte le texture, se la memoria è sufficiente(ma penso che 640mb siano sufficienti...)
mi spiegate che parametro devo sistemare nell'ini?
bluefrog
30-09-2008, 13:40
Ciao ragazzi, M.E. merita al 101% di essere preso originale? (44,99€) I bug (se ne aveva) sono stati tutti risolti?
Grazie!
Ciao ragazzi, M.E. merita al 101% di essere preso originale? (44,99€) I bug (se ne aveva) sono stati tutti risolti?
Grazie!
Perché, se non lo prendi originale come lo prendi ?
Grazie!
sto post, francamente, non mi è piaciuto :mbe:
bluefrog
30-09-2008, 13:54
Perché, se non lo prendi originale come lo prendi ?
Su su, non fare lo spiritoso. :D
Voglio dire, non è una penosa conversione come GoW, giusto? Da quello che ho letto è un porting non solo ben riuscito ma addirittura per certi versi superiore. Tu immagino lo hai, forse finto anche e sai quanto costa. Rifaresti l'acquisto? E' questo capolavoro di cui si dice? Lo prendo subito se affermativo. ;)
Grazie. :)
ThePunisher
30-09-2008, 13:55
Grazie!
Stai per caso dicendo che, altrimenti, NON LO PRENDI ORIGINALE?
Comunque di bug ne è colmo e la prima patch non risolve praticamente nulla!
Su su, non fare lo spiritoso. :D
Voglio dire, non è una penosa conversione come GoW, giusto? Da quello che ho letto è un porting non solo ben riuscito ma addirittura per certi versi superiore. Tu immagino lo hai, forse finto anche e sai quanto costa. Rifaresti l'acquisto? E' questo capolavoro di cui si dice? Lo prendo subito se affermativo. ;)
Grazie. :)
Ah, ecco :D
Purtroppo non ho la versione PC, quindi, non ti posso dire se è superiore (presumibile), ha bug (presumibile) e/o come sia stata ottimizzata...
Per quanto riguarda il gioco, se ti piace il genere (tipo Kotor) vai tranquillo... io l'ho finito 3 volte ho una quarta partita in corso. Per me resta il miglior gioco del 2007 su tutte le piattaforme e, per ora, del 2008 su PC.
bluefrog
30-09-2008, 13:59
sto post, francamente, non mi è piaciuto :mbe:
Oddio raga'.....era sempliciemente inteso come "vale la spesa?"
E' dai tempi del C64 che compro giochi originali. :asd:
;)
esagerato.
:confused: io, col dinosauro in firma (e con le modifiche all'ini in prima pagina causa sv giurassica) non ho avuto (quasi) problemi: solo qualche (rarissimo) inceppamento nel sonoro...
bluefrog
30-09-2008, 14:01
Stai per caso dicendo che, altrimenti, NON LO PRENDI ORIGINALE?
Uhm, allora vorrà dire che lo scar...terò. :(
bluefrog
30-09-2008, 14:02
In ogni caso RIFARESTE l'acquisto TUTTI QUANTI?
graaazie
graaazie
Io alla grande su console.
Su PC lo farò... :D
bluefrog
30-09-2008, 14:05
esagerato.
:confused: io, col dinosauro in firma (e con le modifiche all'ini in prima pagina causa sv giurassica) non ho avuto (quasi) problemi: solo qualche (rarissimo) inceppamento nel sonoro...
Credo di aver colto un sottilissimo velo d'ironia nella sua frase. :asd:
Ma potrei anche sbagliarmi. :)
Bù
Credo di aver colto un sottilissimo velo d'ironia nella sua frase. :asd:
Ma potrei anche sbagliarmi. :)
Bù
:confused: nel post specifico: quale "sottilissimo velo d'ironia"?
(:D comunque vivo di pane e ironia! :D )
EDIT: io lo ricomprerei anche oggi!!!!!!!!
bluefrog
30-09-2008, 14:41
:confused: nel post specifico: quale "sottilissimo velo d'ironia"?
(:D comunque vivo di pane e ironia! :D )
EDIT: io lo ricomprerei anche oggi!!!!!!!!
Quando dice "Comunque di bug ne è colmo e la prima patch non risolve praticamente nulla!"
Per un attimo ho pensato volesse stanare il pirata di turno così dicendo, dato il contesto. :asd:
Ma sicuramente non era così. :)
Ciao ;)
bluefrog
30-09-2008, 14:45
L'ho ordinato. :)
:D :cool:
L'ho ordinato. :)
:D :cool:
:D non te ne pentirai :D
bluefrog
30-09-2008, 14:52
:D non te ne pentirai :D
Ti farò sapere. :D
;) ;)
graaazie
certo che rifarei l'acquisto, anche subito
nessuno che sa come migliorare le texture nel gioco?
DavidM74
30-09-2008, 16:57
graaazie
compralo compralo ;)
nessuno che sa come migliorare le texture nel gioco?
Ma che hanno le texture di Mass Effect?
A me non dava neppure fastidio quando su Xbox360 apparivano dopo che avevo già iniziato a giocare :asd:
si lo so non è che fanno schifo anzi! ma a volte ho notato che non sono al top su alcuni personaggi...pensavo che con qualche tweak si potesse ridurre la compressione delle texture...mi pare che si possa fare...ma sinceramente mi secco a smanettare^^ perchè mi sta intrippando troppo questo gioco e debbo dire che era da tempo che non rimanevo incollato ad un gioco per così tanto tempo e dire il fantomatico "un'altro livello e poi stacco"
la maggio parte dei giochi che sono usciti invece mi fanno dire " non vedo l'ora di finire sto livello così stacco"
che è una cosa totalmente differente....
AMO MASS EFFECT complimenti attendo il 2 mentre mi godo questo!
lo amo perchè è un gdr-action-story che connubia insieme una grafica molto bella,una storia che si fa sempre piu profonda man mano che si gioca, un sistema di combattimento che non ti annoia (l'importante e settarsi bene i comandi e azioni nel posto giusto) stile di gioco di facile aprendimento,(gestire potenziamenti saperli usare dove quando e perchè ecc ecc)
poi è strutturato in modo da non lasciare nessuno scontento cioè se si vuole avere un'aproccio meno perdi tempo, si lasciano le missioni secondarie e si ci dedica alla storia e con un minimo di setting delle atrezzature, si riesce tranquillamente ad andare avanti(grazie anche al fatto di poter mettere i level up e la loro gestione in modo automatico); oppure lo si può giocare in modo piu gdr cioè vai alla caccia delle migliori armi, setta i personaggi,falli salire di livello e spacca tutti!
:D gioco da comprare ASSOLUTAMENTE
guai a chi non lo compra!!!
fossero tutti così belli i giochi per pc!
di corri corri ammazza ammazza all'ingorante ne ho avuto abbastanza! spero duri molto questo giocone!:D
scusate il post lungo, ma se la merita tutta questa attenzione:sofico:
voto 11/10 :sofico:
il gioco perfetto per me
:cry:
non mi funziona più, dopo 10 minuti mi va in crash:
ho appena cambiato le mie schede video da 2 gts640 a 2 gts512 e dopo pochi minuti su Feros mi da errore nell'hardware video e mi riavvia il pc, premetto che con altri giochi tipo stalker clear sky e crysis warhead posso giocare per ore senza problemi a dettagli massimi, ho provato di tutto altri driver, in sli, in scheda singola prima con una poi con l'altra :cry:
aiuto, la mia Liara :cry:
vi prego aiutatemi :help:
DavidM74
01-10-2008, 08:07
ho appena cambiato le mie schede video da 2 gts640 a 2 gts512 e dopo pochi minuti su Feros mi da errore nell'hardware video e mi riavvia il pc, premetto che con altri giochi tipo stalker clear sky e crysis warhead posso giocare per ore senza problemi a dettagli massimi, ho provato di tutto altri driver, in sli, in scheda singola prima con una poi con l'altra :cry:
hai formattato dopo la sostituzione?
hai formattato dopo la sostituzione?
no perchè l'ho gia installato 3 volte :cry:
...cut...voto 11/10 :sofico:
il gioco perfetto per me
:) quoto (quasi) tutto
(salvo il voto...per me è 9 meno :O )
DavidM74
01-10-2008, 10:19
no perchè l'ho gia installato 3 volte :cry:
dopo sostituzione hardware è sempre meglio una formattatina forse ti risolve.
ho iniziato a giocare a questo gioco .....a me non mi ha fatto un gran effetto.
i dialogi con sui bisogna scegliere le domande e le rissposte è abbastanza annoiante.
il radar in oltre è impreciso si fatica a trovare gli obbietivi
giocalo qualoche oretta dopo un'avvenimento il gioco diventa piu fluido e meno sui binari i dialoghi invece a me piacciono sia per il tipo di interfaccia usata per scegliere le risposte con il mouse a rotazione, sia perchè fare incazzare il protagonista e guadagnare punti è una goduria^^hihi
ho iniziato a giocare a questo gioco .....a me non mi ha fatto un gran effetto.
i dialogi con sui bisogna scegliere le domande e le rissposte è abbastanza annoiante.
il radar in oltre è impreciso si fatica a trovare gli obbietivi
mi sa che non è il tuo genere...
mi sa che non è il tuo genere...
quoto
;24367443']quoto
anche io.
lontra1986
01-10-2008, 15:22
è possibile giocare a mass effect senza usare internet??
visto che nel mio paese c'è solo il 56k nn vorrei acquistarlo per poi non poterci giocare per via del seriale
è possibile giocare a mass effect senza usare internet??
visto che nel mio paese c'è solo il 56k nn vorrei acquistarlo per poi non poterci giocare per via del seriale
:) tranquilllo!. io l'ho montato sul pc di casa (col 56k) e sono rimasto collegato per l'invalidazione si e no 6 minuti.
e poi l'ho potuto giocare senza dvd nel lettore :p .
un po' più lunga è stata per l'espansione :nera: :
- l'ho scaricata in ufficio (con l'adsl)
- poi a casa (col 56k) mi sono dovuto fare tutta la pantomima dell'iscrizione, del recupero del codice ecc.
:mad: e poi ho dovuto installare il pacco più volte (la schermata di avvio mi testimoniava che tutto era andato bene, ma il nuovo pianetino incriminato non appariva...poi, miracolosamente è andato tutto a posto...ma mi sarò collegato 10 volte...sempre col maledetto 56k...chissà che bolletta la prossima :eekk: magari sono stato sfigato io...come al solito :( ).
:D però, ribadisco, per il gioco base: :) tranquilllo!.
ragazzi ho provato il metodo in prima pagina per levare le texture totalmente nere su ferus nel livello dove c'è l'archeologa esperta di prothean ma...niente... non si sistema! rimangono tutte le texture nere gioco alla cieca in questo livello!
che posso fare?
Jeremy01
01-10-2008, 23:05
qualcuno che sa come abilitare eax potrebbe spiegarmi se la parte di codice da aggiungere nel file va solo aggiunta o deve sostituire qualche riga?
...poi da aggiungere è tutta la colonna o solo quello in grassetto?
p.s. ma i vestiti nei dialoghi è normale che siano orrendi?
up
se a qualcuno può interessare ho risolto il problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24378755&postcount=551
se a qualcuno può interessare ho risolto il problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24378755&postcount=551
scusami fatti dire una cosa...prendi il bios di una delle due e fleshalo nella seconda così otterrai 2 vga con lo stesso bios e con meno problemi....se non l'hai mai fatto, io flasho bios nvidia dall'alba dei tempi quindi se vuoi una mano..stai parlando con la persona giusta....
credimi che è una cavolata e ti levi un pò di grattacapi come questo...e ti ci fai un OC di default se vuoi..sensa usare software aggiuntivo...
scusami fatti dire una cosa...prendi il bios di una delle due e fleshalo nella seconda così otterrai 2 vga con lo stesso bios e con meno problemi....se non l'hai mai fatto, io flasho bios nvidia dall'alba dei tempi quindi se vuoi una mano..stai parlando con la persona giusta....
credimi che è una cavolata e ti levi un pò di grattacapi come questo...e ti ci fai un OC di default se vuoi..sensa usare software aggiuntivo...
è una soluzione alternativa valida, ma dovrei flashare la gygabyte riducendole il core colck e poi overclocckarle? :mbe: e se poi non funziona?
visto che il problema si presenta solo con Mass Effect, finora,mi conviene tenermi lo sli a 700 e downclockare solo in quel caso o no?
è una soluzione alternativa valida, ma dovrei flashare la gygabyte riducendole il core colck e poi overclocckarle? :mbe: e se poi non funziona?
visto che il problema si presenta solo con Mass Effect, finora,mi conviene tenermi lo sli a 700 e downclockare solo in quel caso o no?
no io invece porterei entrambe le vga a 700mhz...tanto 50mhz non sono nulla per una vga SERIE 8 E 9 NVIDIA...
così avrai due vga identiche in tutto...mhz, bios e produttore
se avessi lo sli sarebbe la prima cosa che che farei....
cmq il gioco crasha spesso e volentieri...che due palll....
semrpe errori che riguardano il processamento delle texture a quanto pare...si sa nulla di nuove patch?
cmq il gioco crasha spesso e volentieri...che due palll....
semrpe errori che riguardano il processamento delle texture a quanto pare...si sa nulla di nuove patch?
con sistema @default, a me non è mai crashato, mai.
con sistema @default, a me non è mai crashato, mai.
idem.
Ho letto tanto di bug e crash ma io non ne ho mai avuti
galaxygalaxy
02-10-2008, 16:42
salve a tutti.
ho cominciato da poco questo bellissimo gioco, ma mi sono bloccato perchè durante i combattimenti non riesco a capire/usare le magie gli attacchi, ma cosa più importante come si ripristina la salute di un componente della squadra? mi rigenero solo io ogni volta che premo F. potreste spiegarmi un pò il sistema di combattimento? non riesco ad andare avanti... :cry:
Hudso 3870x2
02-10-2008, 17:38
Tieni premuto "spazio" e ti assegni i poteri che vuoi negli slot numerati in alto a sinistra, poi durante il combattimento basta che premi il tasto corrispondente.
Premendo F dovrebbero curarsi tutti quanti, non solo tu.
Ciao a tutti.
Ho trovato un offerta e vorrei COMPRARE mass effect.
C'è solo il problema delle attivazioni... è possibile NON farle? Esistono dei programmi?
Non voglio fare il pirata, e se voleve lo compro e vi mostro la ricevuta (la scannerizzo) però un gioco con un numero LIMITATO di attivazioni sul mio pc non sarà MAI installato. Grazie a tutti
Ciao a tutti.
Ho trovato un offerta e vorrei COMPRARE mass effect.
C'è solo il problema delle attivazioni... è possibile NON farle? Esistono dei programmi?
Non voglio fare il pirata, e se voleve lo compro e vi mostro la ricevuta (la scannerizzo) però un gioco con un numero LIMITATO di attivazioni sul mio pc non sarà MAI installato. Grazie a tutti
devi attivarlo per forza
Hudso 3870x2
02-10-2008, 18:05
Se fai tutto regolare le attivazioni le usi per forza, almeno finchè non le toglieranno (se lo faranno). In ogni caso:
1) se disinstalli il gioco mentre sei collegato teoricamente dovrebbe restituirti l'attivazione
2) se le finisci contatti il supporto e te ne danno altre.
Se non ti va bene questo, temo che non lo installerai :ciapet:
;24390307']devi attivarlo per forza
Se fai tutto regolare le attivazioni le usi per forza, almeno finchè non le toglieranno (se lo faranno). In ogni caso:
1) se disinstalli il gioco mentre sei collegato teoricamente dovrebbe restituirti l'attivazione
2) se le finisci contatti il supporto e te ne danno altre.
Se non ti va bene questo, temo che non lo installerai :ciapet:
Vi ringrazio entrambi. Volevo prenderlo a 13.99 euro su play.com,ma se le cose stanno così non lo compro proprio :(
Ah sia chiaro non lo scarico nemmeno. Grazie EA, grazie di queste bellissime protezioni che fanno solo danno a chi il gioco lo compra originale.
Vi ringrazio entrambi.
prego :)
Hudso 3870x2
02-10-2008, 19:34
Anche se, sinceramente, non vedo perchè rinunciare ad un bel gioco come Mass Effect solo per "principio" sembrerebbe, quante volte lo devi reinstallare? :confused:
Anche se, sinceramente, non vedo perchè rinunciare ad un bel gioco come Mass Effect solo per "principio" sembrerebbe, quante volte lo devi reinstallare? :confused:
il fatto è che non c'è il rrevoke tool. Quindi io che ripristino una immagine del disco ogni 15-20 giorni (devo farlo per vari motivi) dopo 1 mese non potrei più giocarci. aspetto che rilascino una patch o qualcosa del genere...
il fatto è che non c'è il rrevoke tool. Quindi io che ripristino una immagine del disco ogni 15-20 giorni (devo farlo per vari motivi) dopo 1 mese non potrei più giocarci. aspetto che rilascino una patch o qualcosa del genere...
se lo installassi subito dopo il ripristino e la "tirassi" per un mese prima di rifarla potresti riuscire a giocarlo con una sola attivazione, a 13 euro e spiccioli è un vero affare :)
se lo installassi subito dopo il ripristino e la "tirassi" per un mese prima di rifarla potresti riuscire a giocarlo con una sola attivazione, a 13 euro e spiccioli è un vero affare :)
:mbe:
ma che è? adesso costa 13 euro?
la mia Liara a 13 euro? :cry:
:mbe:
ma che è? adesso costa 13 euro?
la mia Liara a 13 euro? :cry:
su play.com :) Comunque anche io l'ho preso a prezzo intero, a volte basterebbe avere un pelo di pazienza.... :D
su play.com :) Comunque anche io l'ho preso a prezzo intero, a volte basterebbe avere un pelo di pazienza.... :D
:mad:
colpa tua e del tuo compare
:mad:
colpa tua e del tuo compare
hai ragione :asd:
Brightblade
03-10-2008, 10:58
a 13 euro e spiccioli è un vero affare :)
:eek: Non l'ho preso xche' al momento ho poco tempo per giocare a giochi lunghi e impegnativi come gli rpg, ma a 13 euro... mi sono giusto rimasti 15 euro sulla postepay... grazie della segnalazione :sofico:
ma la limited edition in italiano c'è?? l'ho cercata un po' ma non la trovo
:eek: Non l'ho preso xche' al momento ho poco tempo per giocare a giochi lunghi e impegnativi come gli rpg, ma a 13 euro... mi sono giusto rimasti 15 euro sulla postepay... grazie della segnalazione :sofico:
merito di giova22 :)
error 404
03-10-2008, 22:50
Su play.com è a 14€ :eek:
Secondo voi col mio PC tutto al minimo potrebbe andare?
Guardando i bench nel primo post me la dovrei cavare benino (considerando che hanno affiancato quelle SV a un procio e a RAm nettamente superiori alla mia ferraglia :asd:).
Su play.com è a 14€ :eek:
Secondo voi col mio PC tutto al minimo potrebbe andare?
Guardando i bench nel primo post me la dovrei cavare benino (considerando che hanno affiancato quelle SV a un procio e a RAm nettamente superiori alla mia ferraglia :asd:).
Sicuramente non ti gira poichè la tua scheda video non supporta gli shader 3.0
error 404
03-10-2008, 23:31
Sicuramente non ti gira poichè la tua scheda video non supporta gli shader 3.0Ma porca zozza è vero!
ho la x850xt ora... ero rimasto alla x1950 pro che però va ad artefatti in continuazione... vabbè a questo punto aspetto e quando mi prenderò un'altra SV il prezzo del gioco sarà comunque basso.
TheInvisible
04-10-2008, 07:35
Ciao,
con il pc in firma Mass Effect mi gira a 9-10 frame.....come è possibile?
Sapreste darmi dei consigli?
Grazie 1000
Ciao e Buon week-end
è la scheda video che è poco potente:D :sofico: :sofico: :Prrr:
cmq prova ad aggiornare i driver e il gioco intanto
Ciao,
con il pc in firma Mass Effect mi gira a 9-10 frame.....come è possibile?
Sapreste darmi dei consigli?
Grazie 1000
Ciao e Buon week-end
prova come ha detto poty, dato che è uscito recentemente un nuovo pacchetto driver per la gtx 280. Se non dovesse funzionare prova a guardare queste twek http://www.tweakguides.com/ME_1.html
ma siamo sicuri che disistallando il gioco stando collegati su internet ti viene ridata l'attivazione ?
Lo chiedo perche' non l'ho letto in nessun comunicato ufficiale.
(...invece ho letto che per Spore funziona proprio cosi ).
DavidM74
04-10-2008, 13:46
ma siamo sicuri che disistallando il gioco stando collegati su internet ti viene ridata l'attivazione ?
Lo chiedo perche' non l'ho letto in nessun comunicato ufficiale.
(...invece ho letto che per Spore funziona proprio cosi ).
io so che le attivazioni le consumi solo in caso di installazione dopo formattazione o su un'altro PC, se disinstalli e reinstalli sullo stesso PC senza formatazzione lo puo fare illimitatamente.
galaxygalaxy
05-10-2008, 07:50
interessa anche me
galaxygalaxy
05-10-2008, 11:58
quando un personaggio della squadra muore, è possibile riportarlo in vita? non voglio perdere liara.... :cry:
quando un personaggio della squadra muore, è possibile riportarlo in vita? non voglio perdere liara.... :cry:
quando finisce il combattimento si riprende da solo
galaxygalaxy
05-10-2008, 12:26
ok, grazie ;)
Raga finito il gioco, che dire bello e la storia è coinvolgente, peccato che duri solo poche ore :rolleyes:
P.s: finito sulla xbox360..:asd:
DavidM74
05-10-2008, 15:42
P.s: finito sulla xbox360..:asd:
ah beh allora non vale. :asd:
ah beh allora non vale. :asd:
L'ho anche per pc...ma non riesco proprio a giocarci per via della tastiera...sicuramente il mouse aiuta, visto che l'azione è + veloce, ma la tastiera per muoversi ed entrare nei menù non la sopporto proprio..però dai sempre di mass effecr si tratta,quindi non sono proprio OT!;)
Cmq poteva durare di + se mi mettevo a fare le subquest e sbloccare molti + archievemt (l'ho finito in 16 ore)
DavidM74
05-10-2008, 16:19
L'ho anche per pc...ma non riesco proprio a giocarci per via della tastiera...sicuramente il mouse aiuta, visto che l'azione è + veloce, ma la tastiera per muoversi ed entrare nei menù non la sopporto proprio..però dai sempre di mass effecr si tratta,quindi non sono proprio OT!;)
Cmq poteva durare di + se mi mettevo a fare le subquest e sbloccare molti + archievemt (l'ho finito in 16 ore)
ma come fai a non trovarti con la tastiera e il mouse non c'e cosa migliore per gli fps..
cmq io l'ho finii facendo tutte le subquest in quasi 30 ore a livello 50. :D
Hudso 3870x2
05-10-2008, 18:14
Io le ore non ho badato quante erano, però ho fatto tutto quello che ho potuto, ho finito a livello 60 :D
ma la tastiera per muoversi ed entrare nei menù non la sopporto proprio..
:eek: ma...basta premere "esc" e poi navighi col mouse...:confused:
:eekk: 16 ore? (io più di 50 :eek: ...ma...di sub quests non ne hai fatto manco una?)
:eekk: 16 ore? (io più di 50 :eek: ...ma...di sub quests non ne hai fatto manco una?)
l'avrà finito di corsa :asd:
Io con tutte le sub ci ho messo 35 ore, non riesco a capire come tu possa giocare da 50 ore e non aver fatto nemmeno una subquest :confused:
Io con tutte le sub ci ho messo 35 ore, non riesco a capire come tu possa giocare da 50 ore e non aver fatto nemmeno una subquest :confused:
100 ore tonde tonde, finito 3 volte e in due partite ho fatto tutte le side quest, nell'altra quasi tutte.
40 ore la prima a livello normale, ma 35 la terza a livello folle e facendo tutto-tutto...
:doh: maccheaicapito?
(:( mi spiego così male?)
ciò messo 50 ore e ho fatto (quasi) tutte le subquests (mi mancavano giusto 2 o 3 artefatti).
e ho anche cazzeggiato.
e sono incorso spesso in conversazioni più ripetitive di quelle sul delicato tema: oblivion (o mass effect) è un gdr? :asd:
:p
in realtà rispondevo a uno che l'ha finito in 16 (dicasi 16) ore. cioè:
se il gioco costa (circa) euri 45, lui s'è bruciato (circa) euri 30 :read:
;)
Sapete se alal fine il bloom si può togliere?
O disattivare l'HDR totalmente?
DavidM74
06-10-2008, 16:39
Sapete se alal fine il bloom si può togliere?
O disattivare l'HDR totalmente?
non mi pare, ma non vorrei dire una bagianata.
Forse il bloom si ma l'HDR non saprei..
si ok..per i menù, ma per muovere il personaggio e cmq dirante il gioco la tastiera sul pc è fondamentale..ed io non mi ci trovo.Con il mouse invece 0 problemi.
Oltre che questo gioco è cpu dipendente...azz me lo trovavo al 100% mentre giocavo!!!!!!!!!!!!
;24442681']l'avrà finito di corsa :asd:
Diciamo che non mi sono accorto che lo stessi finendo di corsa..:asd:
Cmq ora lo ricomincio e mi faccio + subquest possibile...voglio anche trombarmi una delle donzelle della mia squadra...:asd:
Diciamo che non mi sono accorto che lo stessi finendo di corsa..:asd:
Cmq ora lo ricomincio e mi faccio + subquest possibile...voglio anche trombarmi una delle donzelle della mia squadra...:asd:
questo è uno dei pochi giochi che vanno spulciati per bene :D
miracle1980
06-10-2008, 17:46
Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi tramite messaggio privato i sottotitoli in italiano per il gioco?
Ho la versione inglese.
Grazie mille
io ho impostato i bottoni in modo davvero pratico è uno dei giochi con la quale con i tasti non ho problemi
:doh: maccheaicapito?
(:( mi spiego così male?)
ciò messo 50 ore e ho fatto (quasi) tutte le subquests (mi mancavano giusto 2 o 3 artefatti).
e ho anche cazzeggiato.
e sono incorso spesso in conversazioni più ripetitive di quelle sul delicato tema: oblivion (o mass effect) è un gdr? :asd:
:p
in realtà rispondevo a uno che l'ha finito in 16 (dicasi 16) ore. cioè:
se il gioco costa (circa) euri 45, lui s'è bruciato (circa) euri 30 :read:
;)
eh no in effetti sono io che ho letto male :D
bluefrog
06-10-2008, 21:35
Ragazzi, questa è la parte riguardante l'audio del file BioEngine.ini
ho l'accelerazione hardware abilitata?
[ISACTAudio.ISACTAudioDevice]
MaxChannels=64
TimeBetweenHWUpdates=15
MinOggVorbisDurationGame=20
MinOggVorbisDurationEditor=4
//DeviceName=Generic Software
DeviceName=Generic Hardware
invece questo è il Log:
[0.045] Log: Log file open, 10/06/08 22:25:44
[0.046] Init: BioWare Final Build Version: 1.1.14660.0
[0.046] Init: Command line:
[0.046] Init: Base directory: G:\Mass Effect\Binaries\
[0.080] Init: CPU Page size=4096, Processors=2
[0.080] Init: High frequency timer resolution =14.318180 MHz
[0.080] Init: Memory total: Phys=2095416K Pagef=4194303K Virt=2097024K
[3.340] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[3.340] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[3.341] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[3.341] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[3.343] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[22.530] Init: Audio Driver: Uscita SPDIF (Auzen X-Fi Prelude 7.1) ({0.0.0.00000000}.{32e0115a-74d2-4d11-bfe0-e2ec541747fc})
[22.564] Init: Audio Device: Generic Software
[22.703] Init: 64 Free Sources, 2 Reserved
[23.754] Log: >>>>>>>>>>>>>> Initial startup: 23.75s <<<<<<<<<<<<<<<
[24.469] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(1902, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[24.469] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1918, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[70.366] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(1902, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[70.366] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1918, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[73.343] Log: Closing by request
[74.262] Uninitialized: Log file closed, 10/06/08 22:26:58
secondo voi sfrutto l'X-Fi e quindi EAX 5.0 ?
nella configurazione del gioco ho la voce 'Audio' impostata su 'Hardware'
Grazie :)
uazzamerican
07-10-2008, 18:15
Ho giocato a mass effect senz patcharlo, senza il minimo problema.
Ho pensato di metterci la patch (maledetto a me) e sono iniziati i guai con il suono.
Ho un ALC882 integrato che andava benissimo fino ad allora, ma dopo la "patch" :rolleyes: avverto fastidiosi suoni, scricchiolii, il suono stesso che va e viene (al Flux son diventati tutti "muti"), insomma bordello.
Ho letto che l' ALC882 dopo la patch può subire delle problematiche.
Ok, scazzato metto su una Audigy-SE che avevo in casa e disabilito il Realtek.
Risultato: i problemi restano, anche se sono "cambiati di locazione" e il volume è completamente impazzito, ovvero bassissimo durante il gioco e altissimo durante i colloqui....
Che due palle.... Che peccato...
C'è un modo per disinstallare la patch e non perdere i savegames?
Grazie.
Hudso 3870x2
07-10-2008, 19:27
Disinstalla tutto il gioco dopo esserti messo i salvataggi da parte e poi reinstallalo
miracle1980
08-10-2008, 11:44
Ciao ragazzi,
Ho trovato una patch su un sito che praticamente traduce i sottotitoli del gioco in lingua italiana.
Visto che vorrei installarla sulla mia versione inglese mi confermate che non ci sono problemi con questa conversione di testo?
Applicando poi la patch ufficiale del gioco possono esserci dei conflitti?
Grazie mille
provala...al massimo lo re installi dacapo^^
cmq a me piace un botto questo gioco...
finito,...bello, ma avrei preferito incontrare i razziatori...
finito,...bello, ma avrei preferito incontrare i razziatori...
chissa, magari li hanno tenuti per il secondo episodio.
Lollauser
08-10-2008, 17:59
Non so se è stato già segnalato nelle pagine precedenti, ma su play.com il gioco è attualmente in vendita a 14€ :)
Non so se è stato già segnalato nelle pagine precedenti, ma su play.com il gioco è attualmente in vendita a 14€ :)
io l'ho comprato poco tempo fa a prezzo pieno e ormai è andata.... :muro: vabbhe... però stranamente deve ancora arrivarmi il gioco.. ormai sono un bel po' di giorni che dovrei già averlo in mano per giocare...
me l'hanno effettivamente spedito il 22/09/2008 .... :confused: ... comincerei a scocciarmi
Lollauser
08-10-2008, 18:21
;24479634']io l'ho comprato poco tempo fa a prezzo pieno e ormai è andata.... :muro: vabbhe... però stranamente deve ancora arrivarmi il gioco.. ormai sono un bel po' di giorni che dovrei già averlo in mano per giocare...
me l'hanno effettivamente spedito il 22/09/2008 .... :confused: ... comincerei a scocciarmi
Beh un paio di settimane ancora può andare bene, anche se io ho preso una decina di giochi lì e mi sono arrivati tutti entro dieci giorni...tranne Oblivion che ci impiegò più di un mese :doh:
Beh un paio di settimante ancora può andare bene, anche se io ho preso una decina di giochi lì e mi sono arrivati tutti entro dieci giorni...tranne Oblivion che ci impiegò più di un mese :doh:
allora quei fatidici 5 giorni valgono solo per i residenti nello stato estero dove lavora play.com?
bho io mi ricordo che guild wars mi è arrivato in pochissimo tempo :read:
speriamo bene... fremo ...
Vedendo in prima pagina i bench trovavo quantomeno curioso che una 3870 si comportasse meglio di una 9800GX2. Effettivamente giocandoci ho visto che dello SLI il gioco se ne fa un baffo, ma anche utilizzando una sola delle due vga si dovrebbe comportare meglio di una 3870... Cmq, nessuno conosce un modo per far si che lo sli venga in qualche modo sfruttato??? :stordita:
Vedendo in prima pagina i bench trovavo quantomeno curioso che una 3870 si comportasse meglio di una 9800GX2. Effettivamente giocandoci ho visto che dello SLI il gioco se ne fa un baffo, ma anche utilizzando una sola delle due vga si dovrebbe comportare meglio di una 3870... Cmq, nessuno conosce un modo per far si che lo sli venga in qualche modo sfruttato??? :stordita:
lo sli funziona benissimo non capisco a cosa ti riferisci, tra l'altro con gli ultimi driver mi sembra sparito il rallentamento alla torre con lo sli attivato.
che poi si possa giocare anche con scheda singola non ci sono dubbi, io ci riesco benissimo anche solo cn una X3850 256.
DavidM74
09-10-2008, 20:34
lo sli funziona benissimo non capisco a cosa ti riferisci, tra l'altro con gli ultimi driver mi sembra sparito il rallentamento alla torre con lo sli attivato.che poi si possa giocare anche con scheda singola non ci sono dubbi, io ci riesco benissimo anche solo cn una X3850 256.
confermo con ultimi driver bug sparito.
Impostando singola o doppia gpu non noto nessuna differenza, ecco perchè presumo che lo sli non funzioni :) Solamente che con gli ultimi driver (178.13) lo devo ancora provare... magari la situazione è migliorata. Comunque anche bench alla mano non si direbbe che utilizza due vga, infatti la differenza tra una 9800 gtx e una 9800GX2 e decisamente poca.
Impostando singola o doppia gpu non noto nessuna differenza, ecco perchè presumo che lo sli non funzioni :) Solamente che con gli ultimi driver (178.13) lo devo ancora provare... magari la situazione è migliorata. Comunque anche bench alla mano non si direbbe che utilizza due vga, infatti la differenza tra una 9800 gtx e una 9800GX2 e decisamente poca.
non te ne accorgi perché il motore è impostato di default per non superare i 62 fps ed una 9800gtx è più che sufficiente per tenere quasi sempre questo framerate, chi ha schede inferiori tipo 8800gts640 o 9600gt se ne accorgerebbe più facilmente che lo sli è attivato e funziona bene.
E' stato rilasciato qualcosa che disabiliti il limite delle installazioni? Perché io, causa formattoni riparatori, me le ho bruciate tutte e tre.
Lollauser
10-10-2008, 11:14
Ragà si trova @ 13.99€ da play.com
Non dico andarsi a rileggere tutti i post del thread...ma almeno dare un'occhiata nella stessa pagina...:oink:
ragazzi ma parlando di SLI...una cosa un secodino OT...
ma è ancora vero che quando si fa lo SLI non è possibile abilitare la sincronia verticale?? o è un problema che è stato sistemato?
no perchè io sensa sincronia vetticale non so stare!
DavidM74
10-10-2008, 13:15
ragazzi ma parlando di SLI...una cosa un secodino OT...
ma è ancora vero che quando si fa lo SLI non è possibile abilitare la sincronia verticale?? o è un problema che è stato sistemato?
no perchè io sensa sincronia vetticale non so stare!
il Vsync funziona benissimo con lo SLI.
Non so che dirvi... mi gira decisamente male. Se non forzo l'utilizzo dello sli dal pannello di controllo (metto frame alternati 2) mi utilizza una sola vga, infatti la temperatura di una gpu sale e l'altra resta ferma. Comunque anche forzando l'utilizzo dello sli la situazione non è che migliori molto... anzi resta la stessa. Gli fps non sono malaccio, ma scendono spesso sotto i 45 e la vga viene utilizzata decisamente poco, infatti le temperature restano basse e la memoria video è occupata solamente in piccola parte. Escludo un problema del PC perchè gioco a giochi decisamente più pesanti con framerate decisamente migliori.
Se altri hanno riscontrato questo problema si facciano sentire, in modo da cercare di risolverlo :) Dimenticavo, il mio so è xp 32 bit e driver 178.13 (ma anche con altri driver la storia era sempre questa) e la patch è la 1.01
DavidM74
10-10-2008, 15:04
Non so che dirvi... mi gira decisamente male. Se non forzo l'utilizzo dello sli dal pannello di controllo (metto frame alternati 2) mi utilizza una sola vga, infatti la temperatura di una gpu sale e l'altra resta ferma. Comunque anche forzando l'utilizzo dello sli la situazione non è che migliori molto... anzi resta la stessa. Gli fps non sono malaccio, ma scendono spesso sotto i 45 e la vga viene utilizzata decisamente poco, infatti le temperature restano basse e la memoria video è occupata solamente in piccola parte. Escludo un problema del PC perchè gioco a giochi decisamente più pesanti con framerate decisamente migliori.
Se altri hanno riscontrato questo problema si facciano sentire, in modo da cercare di risolverlo :) Dimenticavo, il mio so è xp 32 bit e driver 178.13 (ma anche con altri driver la storia era sempre questa) e la patch è la 1.01
prova a disinstallare e reinstallare i driver video, dacci una bella pulita con driver cleaner o driver sweeper prima di reinstallare e lascia le impostazioni del rendering su consigliato da nvidia nel pannello di controllo.
Walrus74
10-10-2008, 16:46
Iscritto.
Ho comperato questo gioco su play e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Non so se qualcuno ha già risposto a questa domanda -> Vorrei sapere se l'espansione (bring down the sky) è giocabile da subito (cioè se la posso installare subito dopo aver installato il gioco) oppure se "parte" solo quando si è finito il gioco.
Thanks! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.