PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

th3o|dm4n
29-06-2008, 00:55
Ma esiste il bug per fare più soldi??il bug? :wtf:

credo tu voglia dire cheat, o trainer...

AndryTAS
29-06-2008, 00:59
il bug? :wtf:

credo tu voglia dire cheat, o trainer...

No credevo fosse un bug...no allora niente era cosi.

Mentre per avere il profilo mass effect sul programma per attivare l'antialising con le schede Nvidia come si fa? non riesco ad attivarlo...sapreste aiutarmi?

Spike79
29-06-2008, 13:00
Il fatto che ogni tanto l'audio "gracchi", soprattutto nella cittadella, è probabilmente dovuto all'accelerazione audio hardware ? devo ridurla come per Assassin's creed ?

sommojames
29-06-2008, 13:34
Il fatto che ogni tanto l'audio "gracchi", soprattutto nella cittadella, è probabilmente dovuto all'accelerazione audio hardware ? devo ridurla come per Assassin's creed ?

Strano, se non usi Vista l'accelerazione audio dovrebbe essere supportata.

Spike79
29-06-2008, 13:39
In effetti son stato fesso, per Assassin's creed l'avevo ridotta, e non mi son più ricordato di riportarla a posto....ora è tutto ok!

Sono appena stato "promosso" spettro! Wow!

misantropoo
29-06-2008, 13:42
Trovo che in questo forum ci possano essere validi utenti pronti a dare una mano...
Non riesco a fare partire il suddeto gioco, ne in finestre con dettagli minimi, ne normalmente, o meglio partire parte, ma si blocca alla schermata iniziale (quella col logo del gioco per intenderci) e da li si blocca e se non lo termino in tempo con task manager si riavvia il pc dandomi per una frazione di secondo il fatidico messaggio di errore bluasto con scritte ostrogote che non posso leggere per mancanza di tempo.
Ho provato una reistallazione ed un aggiornamento dei driver della scheda video ma nulla...

Il mio pc:
CPU intel dual core 2.66 ghz
GPU ati radeon x1800 512 mb
RAM 2 gb

Se potesse servire (non credo sia warez perchè il gioco ce l'ho acquistato regolarmente) posso scaricare una eventuale cura per ovviare a tale problema? [se questa ultima parte di messaggio è considerata warez provvederò alla sua eliminazione]

danazzo
29-06-2008, 14:17
Trovo che in questo forum ci possano essere validi utenti pronti a dare una mano...
Non riesco a fare partire il suddeto gioco, ne in finestre con dettagli minimi, ne normalmente, o meglio partire parte, ma si blocca alla schermata iniziale (quella col logo del gioco per intenderci) e da li si blocca e se non lo termino in tempo con task manager si riavvia il pc dandomi per una frazione di secondo il fatidico messaggio di errore bluasto con scritte ostrogote che non posso leggere per mancanza di tempo.
Ho provato una reistallazione ed un aggiornamento dei driver della scheda video ma nulla...

Il mio pc:
RAM 2 gb

Se potesse servire (non credo sia warez perchè il gioco ce l'ho acquistato regolarmente) posso scaricare una eventuale cura per ovviare a tale problema? [se questa ultima parte di messaggio è considerata warez provvederò alla sua eliminazione]

e' brutto dirlo ma prova una cura

misantropoo
29-06-2008, 14:42

già fatto, le ho provate tutte...
ho cercato su internet ma niente, nessuno ha di questi problemi... fosse che non partisse e basta allora sarebbe pure ok (mica tanto son sempre 50 euro nel cesso) ma proprio si riavvia tutto con quel messaggio blu...:mad:

eNICK
29-06-2008, 18:43
Caio misantropoo, ho lo stesso problema anch'io. Installazione regolare ma quando provo ad avviare il gioco esce la finestra con il logo e poi si blocca e devo ricorrere al task manager per terminare il processo. Stò utilizzando winXP SP2 con tutti i driver aggiornati. L'unica cosa che mi potrebbe creare problemi è la scheda audio, la fast track dell'M-Audio, che è collegata in USB. Tu quale scheda audio hai?

dado1979
29-06-2008, 18:46
Gioco finito ora... tra i 5 migliori giochi a cui abbia mai giocato.:eek:
Stupendo.

evilrikkuz
29-06-2008, 18:58
ciao a tutti da oggi sn anchio mas effectniano..:D il gioco mi ha subito prerso davvero mozzafiato le sequenze....

ma vete visto quanti pianeti ci sn :eek: sn tutti esplorabili x la ricerca di quest :eek:

evilrikkuz
29-06-2008, 19:03

x me ci sn driver in conflitto

wolverine
29-06-2008, 19:15

Il mio pc:
RAM 2 gb

Più che un problema di Mass Effect mi pare un problema hw o di driver.. prova ad aggiornare le dx, driver audio e video.. :)

g_toni_70
29-06-2008, 20:00
..scusate..secondo voi sul notebook in sign il suddetto giochillo gira, anche se con le dovute limitazioni, o è meglio lasciar perdere...
sono appassionato di rpg ed ho appena finito gothic 3...questo mi ispira moltissimo!!!!!!
grazie a chi mi risponderà!!
ciauz ;)

th3o|dm4n
29-06-2008, 20:18
..scusate..secondo voi sul notebook in sign il suddetto giochillo gira, anche se con le dovute limitazioni, o è meglio lasciar perdere...
sono appassionato di rpg ed ho appena finito gothic 3...questo mi ispira moltissimo!!!!!!
ciauz ;)dovresti farcela... l'unico neo è la vga. non puoi pretendere risoluzioni troppo elevate, ma comunque dovrebbe comportarsi bene ;)

g_toni_70
29-06-2008, 20:25
dovresti farcela... l'unico neo è la vga. non puoi pretendere risoluzioni troppo elevate, ma comunque dovrebbe comportarsi bene ;)

..grazie..gothic 3 (che è pesantuccio in quanto ad hardware) l'ho giocato a 1024x768, con i dettagli al max e, anche se un pò distorto su uno schermo 16/9, si è giocato davvero alla grande..!!!!

misantropoo
29-06-2008, 23:53
Più che un problema di Mass Effect mi pare un problema hw o di driver.. prova ad aggiornare le dx, driver audio e video.. :)

@eNICK: di scheda audio ho la realtek audio high definition...

Ieri ho aggiornato i driver della ati agli ultimi disponibili, ora aggiorno quelli audio e quelli dx...

Ma dx non esiste solo il 9 per XP???
Esistono versioni successive tipo 9.01, 9.2, ecc??? Ora vedo in caso aggiorno...

Il mio problema principale non è quello del mancato avvio (anche se per 50 euro bestemmio comunque) ma il fatto che se non termino l'applicazione prima di 1-2 minuti di attesa, si riavvia il pc con la schermata blu e scritte bianche incomprensibili (della durata di 1 secondo prima dell'effettivo riavvio)...E' questo a mandarmi in bestia, che oltre a non funzionare, al dover usare crack per provare a farlo partire, corro il rischio di dover formattare o altro in caso di mancato riavvio (perchè mi è gia capitato...).

wolverine
30-06-2008, 00:16
@eNICK: di scheda audio ho la realtek audio high definition...

Ieri ho aggiornato i driver della ati agli ultimi disponibili, ora aggiorno quelli audio e quelli dx...

Ma dx non esiste solo il 9 per XP???
Esistono versioni successive tipo 9.01, 9.2, ecc??? Ora vedo in caso aggiorno...

Il mio problema principale non è quello del mancato avvio (anche se per 50 euro bestemmio comunque) ma il fatto che se non termino l'applicazione prima di 1-2 minuti di attesa, si riavvia il pc con la schermata blu e scritte bianche incomprensibili (della durata di 1 secondo prima dell'effettivo riavvio)...E' questo a mandarmi in bestia, che oltre a non funzionare, al dover usare crack per provare a farlo partire, corro il rischio di dover formattare o altro in caso di mancato riavvio (perchè mi è gia capitato...).

Le ultime dx sono le 9.0C giugno 2008

misantropoo
30-06-2008, 00:24
Le ultime dx sono le 9.0C giugno 2008

Ho installato quelle presenti nel cd (c'è un exe...) ma non parte comunque...Se fosse un problema hardware cosa potrebbe riguardare?

wolverine
30-06-2008, 00:28
Ho installato quelle presenti nel cd (c'è un exe...) ma non parte comunque...Se fosse un problema hardware cosa potrebbe riguardare?

Directx 9.0c June 2008 (http://www.filehippo.com/download_directx/download/33924af483a060851b2eb0e953267d3c/)

Problemi simili li ho avuti in passato ed era un banco ram fallato.

misantropoo
30-06-2008, 03:19
Directx 9.0c June 2008 (http://www.filehippo.com/download_directx/download/33924af483a060851b2eb0e953267d3c/)

Problemi simili li ho avuti in passato ed era un banco ram fallato.

Grazie mille del link, ora installo...
Ma avevi problemi riguardo mancati avvii di applicazioni o proprio riavvii strani con relativi errori??

Mi pare strano che comunque solo con questo gioco faccia certe cose il mio pc...Giochi pesantissimi come Crysis, Cod4/3, Oblivion, Neverwinter Nights 2, Gothic 3, ecc... Girano che è un amore...

Joxer
30-06-2008, 06:26
ciauz ;)

Mass Effect è molto leggero ma l'importante è non attivare l'AA (comunque possibile solo dall'esterno). Facendolo a me è passato dall'oscillare tra i 55/60 fps ad andare a 25/30 (messa poi a 4x manco a dire chissà cosa). Certo che l'UE3 quando si tratta di AA è un disastro.

F5F9
30-06-2008, 08:21
originale su dvd pagato 40 stecche:mbe:
:) in caso di problemi (esperienza personale) conviene:
- disattivare l'accelerazione hardware;
- evitare come la peste il v-sync;
- rinunciare all'effetto pellicola;
- con sv ati usare gli omega drivers;
- leggersi il secondo post in prima pagina di questa discussione (e obbedire).
tutte cose che non guastano niente (anzi! :D ).
io ho fatto tutto ciò e me lo sono goduto alla grandissima :sofico:

evilrikkuz
30-06-2008, 10:35
ragazzi su feros :

ho disabilitato le barriere ora mi ritrovo in pratica al punto di partenza bel senso che una volta disabilitate ncontro la donna che mi spiega altre cose su cm trovare quell'organismo xo poi nn so più dove andare! dove devo andare help

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:41
ragazzi su feros :

ho disabilitato le barriere ora mi ritrovo in pratica al punto di partenza bel senso che una volta disabilitate ncontro la donna che mi spiega altre cose su cm trovare quell'organismo xo poi nn so più dove andare! dove devo andare help
puoi essere più preciso? magari posta qualche screen...

evilrikkuz
30-06-2008, 10:45
puoi essere più preciso? magari posta qualche screen...

si allora (dopo se ce la faccio posto qualche screen)

in pratica mi sn fatto tutta l'autostrada, sn entrato scendendo dal cuniculo che trovi xche nella porta c'erano le barrire magiche, dopodichè ho disabilitato le barriere, ho reincontrato la scienziata elizabeth che mi ha detto seguitemi...peccato che nn l'ho più vista.... innpratica ora dovrei andare a cercare quell'organismo che attraverso le spore contamina i coloni..

evilrikkuz
30-06-2008, 10:46
edit doppio post sorry

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:50
si allora (dopo se ce la faccio posto qualche screen)

in pratica mi sn fatto tutta l'autostrada, sn entrato scendendo dal cuniculo che trovi xche nella porta c'erano le barrire magiche, dopodichè ho disabilitato le barriere, ho reincontrato la scienziata elizabeth che mi ha detto seguitemi...peccato che nn l'ho più vista.... innpratica ora dovrei andare a cercare quell'organismo che attraverso le spore contamina i coloni..devi salire, e salire sempre, e falciare qualunque forma di vita aliena e/o sintetica.

evilrikkuz
30-06-2008, 10:53
devi salire, e salire sempre, e falciare qualunque forma di vita aliena e/o sintetica.

si ma salire dove :eek: in pratica ora mi ritrovo nel luogo dove avevo lasciato il macko dove diavolo devo salire?:eek: ho girovagato x tt la base ma nn riesco a trovare nè nemici ne qualunque sorta di ascensori

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:59
si ma salire dove :eek: in pratica ora mi ritrovo nel luogo dove avevo lasciato il macko dove diavolo devo salire?:eek: ho girovagato x tt la base ma nn riesco a trovare nè nemici ne qualunque sorta di ascensorinon riesco a capire dove sei allora.
fammi uno screen appena puoi...

evilrikkuz
30-06-2008, 11:02
non riesco a capire dove sei allora.
fammi uno screen appena puoi...

si ok ora devo andare a lavorare quando ho la pausa alle 14 te lo posto.. cmq suppongo che debba prendere l macko e andare indietro dove c'è la signora che ti dice di trovare la figlia...penso sia l'unico modo plausibile

ImperatoreDiaz
30-06-2008, 12:09
Sono due giorni che non riesco a giocarci perchè non so che classe fare... sembrano tutte come dire , monche ... avrei voluto una classe che sappia usare armi d'assalto e un po di elettronica ma quella che piu si avvicina usa solo fucili di precisione :( oppure c'è ne una che usa fucili e un po di "magia" ma null'altro cioe non so davvero mi sembrano tutte con delle mancanze... il soldato è troppo piatto :doh:
consigli sono ben accetti :confused: :confused:

Spike79
30-06-2008, 12:34
Sono due giorni che non riesco a giocarci perchè non so che classe fare... sembrano tutte come dire , monche ... avrei voluto una classe che sappia usare armi d'assalto e un po di elettronica ma quella che piu si avvicina usa solo fucili di precisione :( oppure c'è ne una che usa fucili e un po di "magia" ma null'altro cioe non so davvero mi sembrano tutte con delle mancanze... il soldato è troppo piatto :doh:

Io mi sto trovando davvero bene con l'Incursore...elettronica e fucili da cecco...non ha biotici, ma tant'è...per ora ho solo trovato un fucile appena appena superiore allo standard e già con due colpi secco praticamente chiunque....

Avrei un paio di domande...è possibile ordinare ad un membro della squadra di fare da supporto e basta ? (ossia curare gli altri, usare skill di disturbo, ecc...) ?

Su un pianeta...prima di andare su Ferus e Noveria, ho voluto esplorare un pò, sono arrivato in una grotta piena di 'zombies' blu, ma è fuori che ho trovato una specie di vermone enorme...l'ho colpito togliendogli circa metà hp con il Mako, ma poi non crepa mai...è giusto così ?

F5F9
30-06-2008, 12:42
:D siiiiiiii. e magari anche invincibile, indistruttibile, con seguito di bodyguards in cadillac, capacina con la spada e col cavallo :D
struzzate a parte, per fortuna che ogni classe ha i suoi limiti :read:
(io ho fatto l'incursore e, dosando accuratamente il party, non ho mai avuto problemi...anzi, forse troppo onnipotemte...)

Wikkle
30-06-2008, 12:52
esiste una lista o mappa per trovare le licenze? :stordita:

th3o|dm4n
30-06-2008, 12:59
esiste una lista o mappa per trovare le licenze? :stordita:perché? :wtf:
le vendono i vari armieri della citadella... e mi sembra pure la dottoressa in infermieria...

evilrikkuz
30-06-2008, 13:21
ragazzi ho risolto la questione di feros :D alla fine

dovevo ritornare indietro dalla dottoressa nell'avanposto dei coloni..

cmq gioco mozzafiato:D

DVD2005
30-06-2008, 13:33
Io mi sto trovando davvero bene con l'Incursore...elettronica e fucili da cecco...non ha biotici, ma tant'è...per ora ho solo trovato un fucile appena appena superiore allo standard e già con due colpi secco praticamente chiunque....

Avrei un paio di domande...è possibile ordinare ad un membro della squadra di fare da supporto e basta ? (ossia curare gli altri, usare skill di disturbo, ecc...) ?

Su un pianeta...prima di andare su Ferus e Noveria, ho voluto esplorare un pò, sono arrivato in una grotta piena di 'zombies' blu, ma è fuori che ho trovato una specie di vermone enorme...l'ho colpito togliendogli circa metà hp con il Mako, ma poi non crepa mai...è giusto così ?

i vermoni alla Tremors fino ad ora li ho sempre uccisi quando li ho incontrati.

th3o|dm4n
30-06-2008, 14:00
i vermoni alla Tremors fino ad ora li ho sempre uccisi quando li ho incontrati.io per fare piu PE li uccidevo anche a piedi, scendendo dal mako:sofico:

F5F9
30-06-2008, 14:16
io per fare piu PE li uccidevo anche a piedi, scendendo dal mako:sofico:
:confused: ma nella mensa della tua normandy servono solo aglio e fagioli?

th3o|dm4n
30-06-2008, 14:18
:confused: ma nella mensa della tua normandy servono solo aglio e fagioli?
non l'ho capita :wtf:

F5F9
30-06-2008, 14:30
non l'ho capita :wtf:
:D prova con una dieta così, e fai una strage :asd:
(non solo di vermoni, anche nel party e si staccano le ruote del mako)
(era una delle mie solite stupidate assai nocive alla discussione :flower: ma a volte non riesco a trattenermi :( )

Spike79
30-06-2008, 14:32
io per fare piu PE li uccidevo anche a piedi, scendendo dal mako:sofico:

Si, ma come fare per accopparli ? colpendoli con il cannone del mako o con il mio fucilozzo, non c'è niente da fare...arriva a metà hp e stop....devo colpirli in un punto preciso ?

F5F9
30-06-2008, 14:38
Si, ma come fare per accopparli ? colpendoli con il cannone del mako o con il mio fucilozzo, non c'è niente da fare...arriva a metà hp e stop....devo colpirli in un punto preciso ?
io li sparacchiavo un po' tenendomi il più possibile lontano e cercando di non stare fermo a lungo. poi mi allontanavo, mi facevo, se necessario, una pera di omnigel e tornavo a finirli. abbastanza facile

KampMatthew
30-06-2008, 14:40
ragà, per chi mi ha letto nei giorni scorsi....

....avevo affermato di giocarci con af 4x... in realtà il filtro non era applicato perchè non avevo fatto la modifica....me ne sono accorto perchè per fare delle prove ho abbassato sa 1600*1200 a 1280*1024....ho così notato delle evidenti scalettature...

.... ho provato a fare la modifica rinominando in UT3 l'eseguibile.... e qualcosa è andato storto.... il filtro funzionava ma il gioco mi si è praticamente bloccato.... faceva tipo 1 fotogramma ogni 30/40 secondi...

...ci tenevo a sottolineare sta cosa perchè non vorrei essere preso per pallonaro... tutto quì... :D

th3o|dm4n
30-06-2008, 15:08
:D prova con una dieta così, e fai una strage :asd:
(non solo di vermoni, anche nel party e si staccano le ruote del mako)
(era una delle mie solite stupidate assai nocive alla discussione :flower: ma a volte non riesco a trattenermi :( ) :stordita:

Si, ma come fare per accopparli ? colpendoli con il cannone del mako o con il mio fucilozzo, non c'è niente da fare...arriva a metà hp e stop....devo colpirli in un punto preciso ?bè, colpendoli a piedi non è che ci metti di meno... però guadagni circa il doppio di punti esperienza.
il trucco è quello solito.
ti avvicini, e gli giri in tondo, sparandolo a più non posso :ciapet:

Spike79
30-06-2008, 15:42
Si beh, la tattica è sempre quella , solo che ho notato che i loro HP son fissi a metà, dopo i primi colpi, è come se non calassero mai.

Una domanda banale, a prescindere da chi della squadra lo uccide, tutti beccano XP ?

th3o|dm4n
30-06-2008, 15:50
Si beh, la tattica è sempre quella , solo che ho notato che i loro HP son fissi a metà, dopo i primi colpi, è come se non calassero mai.

Una domanda banale, a prescindere da chi della squadra lo uccide, tutti beccano XP ?si.

RubberS
30-06-2008, 17:06
ragazzi utilizzando nHancer mi da errore!!

http://img295.imageshack.us/img295/7046/msseffob4.jpg (http://imageshack.us)

massimovasche
30-06-2008, 17:30
Ciao raga, ma perchè

un tizio din nome Garoth nella torre della cittadella mi dice di salvare suo fratello scomparso nel sistema Strenus; vado là, ci sono 5 pianeti ma in nessuno di questi posso atterrare; come faccio? grazie 1000

sommojames
30-06-2008, 18:29
ragazzi utilizzando nHancer mi da errore!!

http://img295.imageshack.us/img295/7046/msseffob4.jpg (http://imageshack.us)

A me quell'errore lo dava anche senza Nhancer. Ho risolto tornando ad XP :sofico:

RubberS
30-06-2008, 18:50
si ma prima ha sempre funzionato!!...:help:

Ciska85
30-06-2008, 19:16
Salve a tutti ragazzi avrei un piccolo problemino...dopo la cittadella ti fa entrare nella normandy x scegliere la destinazione futura da affrontare, prima pero' mi faccio un giretto nella nave x parlare con l'equipaggio, arrivo da kaidan alenko faccio invio e niente, i 2 personaggi restano fermi e fissarsi e non parlano e ogni volta devo fare esc e poi carica partita, qualcuno sa xkè mi fa sto difetto??

dado1979
30-06-2008, 19:42
Salve a tutti ragazzi avrei un piccolo problemino...dopo la cittadella ti fa entrare nella normandy x scegliere la destinazione futura da affrontare, prima pero' mi faccio un giretto nella nave x parlare con l'equipaggio, arrivo da kaidan alenko faccio invio e niente, i 2 personaggi restano fermi e fissarsi e non parlano e ogni volta devo fare esc e poi carica partita, qualcuno sa xkè mi fa sto difetto??
Anche a me succedeva che stavano qualche secondo a guardarsi ma poi partiva e si parlavano... mi sembra un bug :(

misantropoo
30-06-2008, 19:47
Scusate se riposto senza alcuna apparente novità...Peccando forse d'un poco d'egoismo...Ma credo che dopo due pagine di post sul gioco in sè (non do nessuna colpa a nessuno) credo che quasi nessuno abbia letto i miei post a pag 115...Per favore datemi una mano...Voglio giocare...Non ce la faccio più T_T

Ciska85
30-06-2008, 20:27
Anche a me succedeva che stavano qualche secondo a guardarsi ma poi partiva e si parlavano... mi sembra un bug :(

ma quindi a te dopo partiva la conversazione??io ho aspettato qualke secondo me niente :cry:

||ElChE||88
30-06-2008, 20:44
Di solito succede se hai cambiato il tasto per la conversazione...

Ciska85
30-06-2008, 22:14
Di solito succede se hai cambiato il tasto per la conversazione...

quindi se magari lo rimetto come era in origine, dovrebbero non esserci problemi??era la E giusto?

DVD2005
30-06-2008, 22:18
ma quindi a te dopo partiva la conversazione??io ho aspettato qualke secondo me niente :cry:

E' un bug, quei due dialoghi partono SOLO se li inizi con il tasto E.

Ciska85
01-07-2008, 01:55
ok thx domani lo provo.. adesso vado a nanna , noveria mi ha distrutto :D !!

stefano76
01-07-2008, 07:10
Bel gioco, senza dubbio. Soprattutto per la cinematicità nel modo di sviluppare la trama, per i dialoghi e per i personaggi, veramente ben fatti, con delle espressioni particoloarmente realistiche.

Ma capolavoro è un parolone. Siamo ben lontani dal capolavoro. Così come siamo ben lontani da un vero GDR. L'esplorazione è molto limitata, interazione con il mondo praticamente inesistente (a parte aprire porte e casse). C'è una cura dei dettagli maniacale per quanto riguarda la spiegazione degli eventi storici e tecnici del mondo, ma ZERO dal punto di vista pratico e visivo: oltre alla non interazione con il mondo, gli interni sono tutti uguali ma soprattutto sono poco dettagliati. E' vero che siamo nel futuro e probabilmente l'arredamento sarà cosa secondaria, però entrare in stanze tutte assolutamente uguali su pianeti diversi e locazioni diverse è una cosa che mi ha sempre fatto irritare nei giochi.

Spike79
01-07-2008, 07:50
Bel gioco, senza dubbio. Soprattutto per la cinematicità nel modo di sviluppare la trama, per i dialoghi e per i personaggi, veramente ben fatti, con delle espressioni particoloarmente realistiche.

Ma capolavoro è un parolone. Siamo ben lontani dal capolavoro. Così come siamo ben lontani da un vero GDR. L'esplorazione è molto limitata, interazione con il mondo praticamente inesistente (a parte aprire porte e casse). C'è una cura dei dettagli maniacale per quanto riguarda la spiegazione degli eventi storici e tecnici del mondo, ma ZERO dal punto di vista pratico e visivo: oltre alla non interazione con il mondo, gli interni sono tutti uguali ma soprattutto sono poco dettagliati. E' vero che siamo nel futuro e probabilmente l'arredamento sarà cosa secondaria, però entrare in stanze tutte assolutamente uguali su pianeti diversi e locazioni diverse è una cosa che mi ha sempre fatto irritare nei giochi.

Quotone, hai centrato anche il mio pensiero.
Cmq ME mi sta piacendo, la trama è molto avvincente, è come leggere un buon libro di fantascienza.

[Alex]
01-07-2008, 08:20
Ciao raga, ma perchè

un tizio din nome Garoth nella torre della cittadella mi dice di salvare suo fratello scomparso nel sistema Strenus; vado là, ci sono 5 pianeti ma in nessuno di questi posso atterrare; come faccio? grazie 1000
quando entri in quel sistema stai per un attimo fermo e vedrai qualcosa luccicare vicino a un pianeta, a quel punto ti verrà fuori "indaga" (o comunque qualcosa del genere) e ti dirà su che pianeta devi atterrare

il menne
01-07-2008, 08:42
Ma...

... sto facendo una sidequest su un pianeta dove si deve distruggere il gruppo cerberus.... ci sono tre basi, già ripulite tutte... alla fine dice che ce ne è un altra e che dovrò ripulire anche quella... ma nella mappa non compare .... è normale? e dove cavolo sta l'ultima base cerberus...???? :confused:

:fagiano:

Nappa
01-07-2008, 08:48
Iniziato anche io questo bel gioco :)

Domanda, ho fatto male a mettere la distribuzione automatica dei punti alla squadra (cioè l'ho lasciata di default) ?

[Alex]
01-07-2008, 08:58
Iniziato anche io questo bel gioco :)

Domanda, ho fatto male a mettere la distribuzione automatica dei punti alla squadra (cioè l'ho lasciata di default) ?

io opterei per quella manuale

massimovasche
01-07-2008, 09:03
;23120504']quando entri in quel sistema stai per un attimo fermo e vedrai qualcosa luccicare vicino a un pianeta, a quel punto ti verrà fuori "indaga" (o comunque qualcosa del genere) e ti dirà su che pianeta devi atterrare

Grazie infinite Alex:ave: ...da solo nn ce l'avrei fatta mai.

Cmq raga sto gioco è una figata, più va avanti più è bello. Mi voglio sbilanciare: facendo una media tra grafica, giocabilità, trama, sistema di controllo etc... il miglior GDR/FPS di sempre:eek: sempre imho

Nappa
01-07-2008, 09:17
;23121053']io opterei per quella manuale

posso cambiarla in corsa?

il menne
01-07-2008, 09:20
posso cambiarla in corsa?

Si.... in basso nella schermata unità ci dovrebbe essere l'opzione.... :fagiano:

KampMatthew
01-07-2008, 09:49
maledizione mi si è rotto l'amplificatore, non funge il sub e il centrale.... l'audio così è quasi pessimo... :cry:

appena ho tempo devo vedere di aggiustarlo.... quando attraverso il portale il sub da una spinta alla normandy che è qualcosa di eccezionale :D

Punitore
01-07-2008, 09:52
domanda banale banale... ma una volta finito il gioco, non si può vero girare nella galassia?

grazie

ps

io i titoli di coda li ho saltati... forse dovevo lasciarli correre?

[Alex]
01-07-2008, 11:23
Grazie infinite Alex:ave: ...da solo nn ce l'avrei fatta mai.
prego ;)
domanda banale banale... ma una volta finito il gioco, non si può vero girare nella galassia?

grazie

ps

io i titoli di coda li ho saltati... forse dovevo lasciarli correre?
1)una volta finito il gioco non si può girare per la galassia
2)no, si possono saltare

Punitore
01-07-2008, 11:28
;23123679']prego ;)

1)una volta finito il gioco non si può girare per la galassia
2)no, si possono saltare

ok.... boh a me sta cosa più di tanto non mi piace :)

[Alex]
01-07-2008, 11:30
ok.... boh a me sta cosa più di tanto non mi piace :)

nemmeno a me, però ce lo dobbiamo tenere così :D

KampMatthew
01-07-2008, 11:35
ragà dai che sto gioco è molto molto bello... non fate del lamento il vostro sport :D :D :D

[Alex]
01-07-2008, 11:38
ragà dai che sto gioco è molto molto bello... non fate del lamento il vostro sport :D :D :D
e chi si lamenta :D

DAGO9
01-07-2008, 11:47
ragazzi scusate ma ho visto che qualche giorno prima qualcuno ha mandato un PM a chi cercava una traduzione in ITA del gioco..............per favore potreste aiutare anche me che ne ho un disperato bisogno? mi bastano anche solo i sottotitoli ^^ grazie a tutti

F5F9
01-07-2008, 12:47
ragazzi scusate ma ho visto che qualche giorno prima qualcuno ha mandato un PM a chi cercava una traduzione in ITA del gioco..............per favore potreste aiutare anche me che ne ho un disperato bisogno? mi bastano anche solo i sottotitoli ^^ grazie a tutti
:mbe: ma...non è che non riesci a far scendere la normandy a gerusalemme? :rolleyes:

th3o|dm4n
01-07-2008, 13:15
:mbe: ma...non è che non riesci a far scendere la normandy a gerusalemme? :rolleyes:questa non la capiscono tutti mi sa :asd:

[Alex]
01-07-2008, 13:24
:mbe: ma...non è che non riesci a far scendere la normandy a gerusalemme? :rolleyes:

lol :asd:

DVD2005
01-07-2008, 16:08

:asd:

ippo.g
01-07-2008, 16:30

ridi, ridi :asd:
io sto ancora aspettando i soldi :mbe:

DVD2005
01-07-2008, 16:37
ridi, ridi :asd:
io sto ancora aspettando i soldi :mbe:

devo incontrarmi con Beelze per la sua metà :stordita:

ma ti fa schifo ?

ippo.g
01-07-2008, 17:12
devo incontrarmi con Beelze per la sua metà :stordita:

ma ti fa schifo ?

per il momento l'ho solo scartato ed installato, poi mi son girate le palle per l'AA, in due settimane avrò fatto si e no 20 passi col marine :stordita:

sommojames
01-07-2008, 17:12
E' da un pò che non seguo il thread, si sà già la data di lancio di porta giù il cielo?

ippo.g
01-07-2008, 18:20
ma come cavolo si fa a saltare? non riesco a salire neanche su un sassolino :muro:

[Alex]
01-07-2008, 18:24
ma come cavolo si fa a saltare? non riesco a salire neanche su un sassolino :muro:

puoi salire solo su determinati oggetti, basta che ti avvicini a un oggetto e ti viene fuori che tasto premere per salirci ;)

Cobain
01-07-2008, 18:42
non ho capito che gioco è questo?
è un sparatutto in prima persona tipo crysis, quake,doom ecc.ec..?

wolverine
01-07-2008, 18:46

Fatti dire chi è il piratone/lamerone che ha mandato il pm.. :rolleyes:

appleroof
01-07-2008, 20:00
;23131163']puoi salire solo su determinati oggetti, basta che ti avvicini a un oggetto e ti viene fuori che tasto premere per salirci ;)

non ci posso credere: in 3 settimane quasi di gioco non mi è mai capitato :stordita:

[Alex]
01-07-2008, 20:36
non ci posso credere: in 3 settimane quasi di gioco non mi è mai capitato :stordita:

a me un paio di volte in 50 ore di gioco :asd:

wolverine
01-07-2008, 20:52
non ho capito che gioco è questo?
è un sparatutto in prima persona tipo crysis, quake,doom ecc.ec..?

Non è un fps.. è un action/rpg.

DVD2005
01-07-2008, 21:56
per il momento l'ho solo scartato ed installato, poi mi son girate le palle per l'AA, in due settimane avrò fatto si e no 20 passi col marine :stordita:

di questo passo lo finisce uno dei tuoi due raptor :D quando giunge alla maggiore età :stordita:

Cobain
01-07-2008, 22:08
Non è un fps.. è un action/rpg.

cioè tipo tomb raider?

wolverine
01-07-2008, 22:24
cioè tipo tomb raider?

No.

QUI (http://www.gametrailers.com/game/2211.html) ci sono alcuni video del gioco.

il menne
01-07-2008, 22:52
Ma...

... sto facendo una sidequest su un pianeta dove si deve distruggere il gruppo cerberus.... ci sono tre basi, già ripulite tutte... alla fine dice che ce ne è un altra e che dovrò ripulire anche quella... ma nella mappa non compare .... è normale? e dove cavolo sta l'ultima base cerberus...???? :confused:

:fagiano:

Up.... :fagiano:

DVD2005
01-07-2008, 22:55

non vorrei portarti fuori strada, però mi pare fosse su di un altro pianeta. però magari mi confondo con un altra missione :stordita:

th3o|dm4n
01-07-2008, 23:03

non vorrei portarti fuori strada, però mi pare fosse su di un altro pianeta. però magari mi confondo con un altra missione :stordita: no no, è giusto. ero incappato nello stesso problema. risali sulla normandy, e joker ti darà le coordinate per l'altro pianeta.

Zodd_Il_nosferatu
02-07-2008, 01:16
ma che è sta storia dell'attivazione? eppure non ho trovato niente e non mi chiede nessuna attivazione :mad:

il menne
02-07-2008, 01:23
no no, è giusto. ero incappato nello stesso problema. risali sulla normandy, e joker ti darà le coordinate per l'altro pianeta.

Ho risolto..era che:

Dovevo trovare il corpo dell'ammiraglio .... il quale sono quasi certo che all'inizio non c'era....( o non l'ho visto... boh...) e che compare dopo, nella terza base, e dopo che lo hai esaminato termina la sq e sblocca la seconda fase su un altro pianeta.... son rientrato nelle basi per vedere se avevo lasciato qualche cosa da aprire/esaminare, e ho trovato l'ammiraglio.....

Meglio così....

Comunque è un gran bel gioco... niente da dire.... spettacolo ! :D :cool:

ippo.g
02-07-2008, 07:50
io sto gironzolando per la cittadella, più che un videogame sembra una telenovela interattiva

KampMatthew
02-07-2008, 08:48
FINITO!!! :cry: :cry: :cry:

nnnnuuuuuuuuuuuuuu...... mi ero affezionato :cry: :cry: :cry:

...niente da dire.... avrà pure i suoi difetti (chi o cosa non ne ha? ) .... le strutture tutte uguali sui vari pianeti.... grafica un po altalenante.... però..... ti prende da matti.... coinvolgente...narrativo.... alcuni personaggi hanno delle espressioni che sembrano reali...doppiaggio fantastico.... forse il migliore che abbia mai sentito......sinceramente, di questi tempi sopratutto.... è grasso che cola.... si vede che si sono impegnati.... ottimo lavoro!

segue spoiler sul finale.... quindi se lo state ancora giocando...non leggete....

un paio di domande:

1 - prendo la decisione di salvare la figa soldatessa Ashley e ci guadagno pure una bella scopata... :oink: ma se l'avessi fatta morire saltando in aria con la bomba atomica, la storia sarebbe proseguita in modo diverso? spero di si.... non mi sarebbe piaciuto scopare col biotico :D

2 - nel finale decido di dirottare tutte le forze dell'alleanza sulla nave aliena, sacrificando il consiglio..... se faccio il contrario c'è un altro finale o è sempre lo stesso?

'

[Alex]
02-07-2008, 08:52
2 - se faccio il contrario c'è un altro finale o è sempre lo stesso?

non muore il consiglio :stordita:

Nappa
02-07-2008, 09:00
Sono praticamente all'inizio della storia, dentro la cittadella è stanno arrivando i primi membri nuovi del party.

Domanda:
Ma conviene sviluppare e equipaggiare bene tutti i membri .. oppure conviene tenerne 2 buoni e il resto da parte?

Cioè io sono un ricognitore, alla ficona di Ashley non rinuncio ... :P

Per il terzo boh, io al momento tengo Kaiden..

marvin_gka
02-07-2008, 09:13
Scusate, vorrei qualche chiarimento sulla traduzione dei testi e dialoghi della TBH. Da quanto ho capito ne esistono di due tipi: una da 2mb solo per i testi e una da 48mb per i testi+dialoghi, ma la seconda non riesco davvero a trovarla.
Mi potreste dare un link qui o via mp?
Ve ne sarei davvero grato

Aleatorum
02-07-2008, 09:20
Salve a tutti. Ho un problema molto fastidioso, forse potete aiutarmi. Ho acquistato Mass Effect, lo ho installlato, vado per fare la configurazioe e mi scrive:

"Si è verificato un errore in Mass Effect Configuration Utility. L'applicazione verà chiusa."

Invio l'errore a Microsoft, ma non cambia...non funzia. Ad ogni buon conto vi mando il file di errore

c:\DOCUMENTI~1\Cliente\IMPOST~1\Temp\e965_appcompat.txt

Please HELP!!!

F5F9
02-07-2008, 09:40
Scusate, vorrei qualche chiarimento sulla traduzione dei testi e dialoghi della TBH. Da quanto ho capito ne esistono di due tipi: una da 2mb solo per i testi e una da 48mb per i testi+dialoghi, ma la seconda non riesco davvero a trovarla.
Mi potreste dare un link qui o via mp?
Ve ne sarei davvero grato
:mad: maccompralo, ecchedddiamine ebbasta :mad:

KampMatthew
02-07-2008, 10:05
;23137526']non muore il consiglio :stordita:

:D :D :D :D :D mi sono rotolato dalle risate.... risposta molto ovvia.... io intendevo se ci si trovava di fronte ad un altro finale (graficamente e "dialogamente" parlando :D ) o era sempre lo stesso....

comunque ho rifatto il finale facendo la seconda scelta ed effettivamente il consiglio si salva :D .....cambia anche il finale però.... mentre prima l'ambasciatore odina voleva approfittare degli eventi per prendere la supremazia su tutte le altre razze....adesso il consiglio accoglierà tra le sue fila un membro umano...e tu dovrai scegliere tra odina e il tuo ex comandante....

....comunque molto molto bello..... aspetto già l'espansione quando i razziatori entreranno nella galassia

KampMatthew
02-07-2008, 10:11
:mad: maccompralo, ecchedddiamine ebbasta :mad:

manco a scaricarselo in italiano :D

ragà...però mi sa che non bisogna giudicare subito subito...e se si trovava all'estero e lo ha preso li? :confused:

:sofico: :sofico: :sofico:

||ElChE||88
02-07-2008, 10:42
....comunque molto molto bello..... aspetto già l'espansione quando i razziatori entreranno nella galassia
Quello sarà Mass Effect 2. :O

th3o|dm4n
02-07-2008, 11:06

ragà...però mi sa che non bisogna giudicare subito subito...e se si trovava all'estero e lo ha preso li? :confused: ecco bravo.
ora gli hai suggerito una valida scusa :asd:

Mastermind06
02-07-2008, 11:13
Iscritto, dovrei prenderlo a giorni... appena si rimpolpa il mio budget :D

[Alex]
02-07-2008, 11:27
ho rifatto il finale facendo la seconda scelta ed effettivamente il consiglio si salva :D .....cambia anche il finale però.... mentre prima l'ambasciatore odina voleva approfittare degli eventi per prendere la supremazia su tutte le altre razze....adesso il consiglio accoglierà tra le sue fila un membro umano...e tu dovrai scegliere tra odina e il tuo ex comandante....
Udina non Odina :O :D
i razziatori entreranno nella galassia
i razziatori che entrano nella galassia li vedremo in mass effect 2 ;)

KampMatthew
02-07-2008, 11:32
;23140309']Udina non Odina :O :D

hhmmmmm.... forse gli sbaglio il nome perchè mi sta molto molto molto sul caxxo! :D

;23140309']i razziatori che entrano nella galassia li vedremo in mass effect 2 ;)

azz.... ma percaso sapete pure già la data di uscita? :eek:

[Alex]
02-07-2008, 11:36
hhmmmmm.... forse gli sbaglio il nome perchè mi sta molto molto molto sul caxxo! :D

anche a me :D

azz.... ma percaso sapete pure già la data di uscita? :eek:

purtroppo no.

th3o|dm4n
02-07-2008, 11:48
;23140309']Udina non Odina :O :D[CUT] meglio che edito, và...
a volte ritornano!! :O

KampMatthew
02-07-2008, 14:15
bè ragà....e mo??? :D

allora....credo che tutti i possibili finali li abbia visti.... e ho finito con il personaggio esemplare (sono stato sempre buono) ...... :read: ....ora stavo pensando.... ma se me lo rifaccio da capo facendo il bastardo che più non si può? chissà se procedendo come rinnegato cambia qualcosa :confused:

il menne
02-07-2008, 14:17
Salve a tutti. Ho un problema molto fastidioso, forse potete aiutarmi. Ho acquistato Mass Effect, lo ho installlato, vado per fare la configurazioe e mi scrive:

"Si è verificato un errore in Mass Effect Configuration Utility. L'applicazione verà chiusa."

Invio l'errore a Microsoft, ma non cambia...non funzia. Ad ogni buon conto vi mando il file di errore

Please HELP!!!

Se è per questo lo fa anche a me... ma poi se lancio il gioco va tutto alla perfezione e lo configuro da lì.... boh.... :confused:

edit: vedo, se non chiudo la maschera d'errore, che tale programmino rileva 1,99 gb di ram laddove invece ne ho su 4gb ( oddio 3,50 peri noti limiti di xp 32bit... ma tant'è.... ) non è che anche tu hai 4 gb di ram su?

[Alex]
02-07-2008, 15:34
.ora stavo pensando.... ma se me lo rifaccio da capo facendo il bastardo che più non si può? chissà se procedendo come rinnegato cambia qualcosa :confused:

qualcosina cambia ;)

th3o|dm4n
02-07-2008, 15:39
;23145072']qualcosina cambia ;)si, ma giusto qualcosina, tale che, sinceramente, almeno per me, non vale la pena rigiocarlo solo per scoprire l'altro finale.

aho anche provato a rigiocarlo, con un'altra classe, e la differenza tra le verie risposte sinceramente non è così eclatante.

tutto, ovviamente, imho ;)

[Alex]
02-07-2008, 15:43
si, ma giusto qualcosina, tale che, sinceramente, almeno per me, non vale la pena rigiocarlo solo per scoprire l'altro finale.

aho anche provato a rigiocarlo, con un'altra classe, e la differenza tra le verie risposte sinceramente non è così eclatante.

tutto, ovviamente, imho ;)

infatti ho messo qualcosina :D

sommojames
02-07-2008, 16:25
;23140309']Udina non Odina :O :D

i razziatori che entrano nella galassia li vedremo in mass effect 2 ;)

Ma chi ve lo dite che li vedremo in ME 2? Lo supponete voi o lo sapete per certo? Sinceramente spero non sia così scontata la trama del 2.

||ElChE||88
02-07-2008, 16:26
Ma chi ve lo dite che li vedremo in ME 2? Lo supponete voi o lo sapete per certo? Sinceramente spero non sia così scontata la trama del 2.
Oddio... da quel che dicono alla fine di ME2 direi che al 99.9% un punto della trama è quello...

[Alex]
02-07-2008, 16:32

lo si intende chiaramente da quello che viene detto alla fine

sommojames
02-07-2008, 16:39
Oddio... da quel che dicono alla fine di ME2 direi che al 99.9% un punto della trama è quello...

Alla fine dell'1 vorrai dire?

;23146169']lo si intende chiaramente da quello che viene detto alla fine

Non vuol dire, magari fanno un colpo di scena e si inventano altra roba, magari non li vediamo fino al 3.

PS QUando esce l'espansione con la patch, che palle? :cry:

||ElChE||88
02-07-2008, 16:52
Alla fine dell'1 vorrai dire?
Si, errore. :fagiano:

th3o|dm4n
02-07-2008, 16:58
Non vuol dire, magari fanno un colpo di scena e si inventano altra roba, magari non li vediamo fino al 3.

PS QUando esce l'espansione con la patch, che palle? :cry:se, aspetta aspetta :Perfido:

[Alex]
02-07-2008, 17:00

tutto può essere :D

sommojames
02-07-2008, 17:13
;23146660']tutto può essere :D

Il fatto è che l'1 mi è sembrato parecchio tosto e poco scontato come trama, piena di misteri, avrei paura che il 2 fosse così scontato.
Tra l'altro hanno dichiarato che l'evoluzione sarà uguale a quella che c'è stata tra BG 1 ed il 2, son proprio curioso di vedere.

PS Ma dell'espansione non si sà proprio niente di niente, non vedo l'ora di rigiocarlo io.

[Alex]
02-07-2008, 17:18
Il fatto è che l'1 mi è sembrato parecchio tosto e poco scontato come trama, piena di misteri, avrei paura che il 2 fosse così scontato.
Tra l'altro hanno dichiarato che l'evoluzione sarà uguale a quella che c'è stata tra BG 1 ed il 2, son proprio curioso di vedere.

io sono fiducioso, secondo me il due sarà ancora più bello di questo :)

ImperatoreDiaz
02-07-2008, 18:35
ma una soluzione al problema dell'accelerazione hardware che fa saltare l'audio? Ho provato sia a disabilitarla dal menu sia ad abbassarla dal dxdiag ma piu che migliorare peggiora , a volte non si sentono i dialoghi a volte si bloccano a metà , idem per gli spari :/

ippo.g
02-07-2008, 19:08
io ho un problema: non mi ricordo una mazza :stordita: così non so mai cosa fare e dove andare a cercare chi, ma voi prendete appunti ? :confused:

[Alex]
02-07-2008, 19:12
io ho un problema: non mi ricordo una mazza :stordita: così non so mai cosa fare e dove andare a cercare chi, ma voi prendete appunti ? :confused:

basta che guardi il diario :stordita:

ippo.g
02-07-2008, 19:15
;23148666']basta che guardi il diario :stordita:

eh appunto lo guardo anche mezz'ora, ma dopo 2 minuti non mi ricordo più un cappero :stordita:

[Alex]
02-07-2008, 19:18
eh appunto lo guardo anche mezz'ora, ma dopo 2 minuti non mi ricordo più un cappero :stordita:

ci vorrebbe qualche rinforzante per la memoria :asd:

wolverine
02-07-2008, 19:46

ragà...però mi sa che non bisogna giudicare subito subito...e se si trovava all'estero e lo ha preso li? :confused:

:sofico: :sofico: :sofico:

Si, si è vecchia sta storia.. :stordita:

sommojames
02-07-2008, 19:48
Per i possessori di ATI se interessa sono usciti gli 8.7 beta, magari correggono il problema delle luci pixellose http://www.toomanydownloads.com/index.php?option=com_mtree&task=viewlink&link_id=135&Itemid=54

Nel caso fatelo sapere.

nickdc
02-07-2008, 19:56

Stesso mio problema, il fatto è che in due dialoghi si sentono 300 nomi diversi di strane creature e luoghi che riguardano il gioco e la trama, e poi nomi che non sono Pasquale, Tonino e Nicola...ma robe strane che manco in arabia...spessissime volte perdo il filo. :fagiano: Poi si mescolano le missioni secondarie con quelle principali e la frittata è fatta...

sommojames
02-07-2008, 20:05
Stesso mio problema, il fatto è che in due dialoghi si sentono 300 nomi diversi di strane creature e luoghi che riguardano il gioco e la trama, e poi nomi che non sono Pasquale, Tonino e Nicola...ma robe strane che manco in arabia...spessissime volte perdo il filo. :fagiano: Poi si mescolano le missioni secondarie con quelle principali e la frittata è fatta...

Vabbè dai, piglia il diario, scegli una missione, ti dice esattamente in che sistema andare, ci vai, ed ignori tutto il resto, poi passi alla prossima, non devi ricordarti tutto per forza ;)

DavidM74
02-07-2008, 20:52
@sommojames

Scusa una curiosità, senza offesa naturlamente. Ma perchè non ti cambi l'avatar o almeno la foto? Sembri Dracula di Francis Ford Coppola con l'occhio di Igor di Frankenstein Junior. :D

sommojames
02-07-2008, 20:56
@sommojames

Scusa una curiosità, senza offesa naturlamente. Ma perchè non ti cambi l'avatar o almeno la foto? Sembri Dracula di Francis Ford Coppola con l'occhio di Igor di Frankenstein Junior. :D

Sacrilegio, sono gli occhi da Sith di Star Wars, me lo fece un amico con photoshop, anche se piccolina così non rende, adesso metto la trasformazione completa.

DavidM74
02-07-2008, 21:10
cosi sembri maria maddalena versione fashion :asd:
cmq molto meglio :D

sommojames
02-07-2008, 21:17
cosi sembri maria maddalena versione fashion :asd:
cmq molto meglio :D

d'ho :doh:

DavidM74
02-07-2008, 21:21
d'ho :doh:

hehehe :Prrr: ;) :D

il menne
02-07-2008, 23:03

Please HELP!!!

Come già detto lo fa anche a me, ma io lancio direttamente il gioco che va benissimo... fai così anche tu...

Lo fa pure a qualcun altro? Per inciso all'inizio NON lo faceva ... poi ho installato i nuovi driver realtek... hmmm.... e installato due moduli di ram.... hum..... e adesso lo fa.... chissà.... :confused:

wolverine
02-07-2008, 23:20
Come già detto lo fa anche a me, ma io lancio direttamente il gioco che va benissimo... fai così anche tu...

Lo fa pure a qualcun altro? Per inciso all'inizio NON lo faceva ... poi ho installato i nuovi driver realtek... hmmm.... e installato due moduli di ram.... hum..... e adesso lo fa.... chissà.... :confused:

Gli 1.97 HD? :eek:

il menne
02-07-2008, 23:24
Gli 1.97 HD? :eek:

Mi pare di sì... gli ultimi disponibili.....perchè? :stordita: C'è qualcosa che non so??? :fagiano:

wolverine
02-07-2008, 23:35
Mi pare di sì... gli ultimi disponibili.....perchè? :stordita: C'è qualcosa che non so??? :fagiano:

No, è che volevo installarli ma se danno rogne.. :nonsifa: :stordita:

il menne
02-07-2008, 23:37
No, è che volevo installarli ma se danno rogne.. :nonsifa: :stordita:

Ora provo a tornare ai vecchi 1.92 che ci sono sul sito gigabyte.... fosse mai quello....:fagiano:

F5F9
03-07-2008, 08:19
;23146989']io sono fiducioso, secondo me il due sarà ancora più bello di questo :)
:D anch'io sono molto fiducioso.
l'enorme lavoraccio per costruire un intero universo l'hanno già fatta per il primo:
avranno più tempo per differenziare i pianeti e le installazioni e approfondire le quests secondarie :)

sommojames
03-07-2008, 08:22
l'enorme lavoraccio per costruire un intero universo l'hanno già fatta per il primo:
avranno più tempo per differenziare i pianeti e le installazioni e approfondire le quests secondarie :)

Non per fare il precisino, ma hanno costruito appena un pezzo di galassia :asd:

Duncan
03-07-2008, 08:26
Finito, bello veramente, ora lo sto rigiocando col solito personaggio per vedere di sbloccare altra roba

per me in ME2 andremo alla ricerca dei razziatori e saremo noi a risvegliarli o riportarli indietro e nel 3 dovremo distruggerli, altrimenti se arrivano nel secondo nel terzo cosa ci mettono?

Duncan
03-07-2008, 08:28

Infatti non si avvicina neanche alla libertà di esplorare l'universo che c'era in elite/frontier elite II

F5F9
03-07-2008, 08:34

:read: ma non partono più da zero :read:
e spero proprio che non ripetano paro paro le locations del primo e che aggiungano razze ecc. :mbe:
insomma: un secondo capitolo e non un semplice mission pack.

[Alex]
03-07-2008, 08:52

proprio quello che intendevo ;)

Nappa
03-07-2008, 12:43
Scusate, ripropongo una domanda dove non ho avuto risposta..

Ma conviene sviluppare e equipaggiare bene tutti i membri .. oppure conviene tenerne 2 buoni e il resto da parte?

ma sono solo all'inizio, non sono ancora uscito dalla cittadella..

sommojames
03-07-2008, 12:45
Scusate, ripropongo una domanda dove non ho avuto risposta..

ma sono solo all'inizio, non sono ancora uscito dalla cittadella..

Armali tutti, tanto dopo un pò i soldi ti escon dal culo e di roba se ne trova tanta.

th3o|dm4n
03-07-2008, 12:48
Armali tutti, tanto dopo un pò i soldi ti escon dal culo e di roba se ne trova tanta.quello che apprezzo maggiormente di te, è l'eleganza nell'esposizione di determinati concetti!

sommojames
03-07-2008, 13:11
quello che apprezzo maggiormente di te, è l'eleganza nell'esposizione di determinati concetti!

Xilema
03-07-2008, 17:12
Ormai a quasi un mese dall' acquisto del gioco... ho finito le missioni principali: ora sono ad un punto di svolta !
Finirò le ultime 2-3 subquest in sospeso e mi avvierò verso le vicende conclusive...
Che storia però, davvero un grande gioco...

P.S. Sono a circa 46 ore di gioco.

Iuppiter
03-07-2008, 17:35

Da quale exe lanci il gioco per evitare il controllo della configurazione ??? Centra qualcusa il fatto d iavere 4 Gb di RAM su un sistema a 32 bit ???

andrewxx
03-07-2008, 18:12
dopo the witcher mi son preso una pausa perchè avevo il menestrello a fuoco:oink: :D

stanotte ho cominciato questo "piccolo" capolavoro!!!.....in certe scene sembra di rivivere il Film star wars:) gran bei dialoghi, trama che acchiappa subito, e notti insonni a gogo!!!!!

p.s. ho visto delle zo@@ole interplanetarie in un locale e abituato al buon vecchio gerald, ciò provato:oink: :D ma nada de nada....... se qualcuno sa.....

;)

[Alex]
03-07-2008, 18:57
p.s. ho visto delle zo@@ole interplanetarie in un locale e abituato al buon vecchio gerald, ciò provato:oink: :D ma nada de nada....... se qualcuno sa.....

;)

puoi solo suonare il piffero ( :D) o con ashley oppure con l'asari che incontrerai più avanti ;)

P.S. bell'avatar :D

ippo.g
03-07-2008, 19:05
io continuo a fare qualcosa, ma non capisco perché, sono diventato spettro :fagiano: e ora che faccio?
tutte queste quest secondarie servono a qualcosa o allungano solo il brodo?
la modalità di combattimento la trovo ostica, io sono abituato agli FPS :stordita:

sommojames
03-07-2008, 19:35
Scusate, ho letto da qualche parte che questo gioco è ottimizzato Ageia, e che sta roba dovrebbe favorire le schede Nvidia in qualche modo. che diamine vuol dire? :confused:

||ElChE||88
03-07-2008, 21:29
Scusate, ho letto da qualche parte che questo gioco è ottimizzato Ageia, e che sta roba dovrebbe favorire le schede Nvidia in qualche modo. che diamine vuol dire? :confused:
http://en.wikipedia.org/wiki/PhysX

Wikkle
03-07-2008, 21:40
io continuo a fare qualcosa, ma non capisco perché, sono diventato spettro :fagiano: e ora che faccio?
la modalità di combattimento la trovo ostica, io sono abituato agli FPS :stordita:

brodo...
ho capito che anche tu aspetti solo Clear Sky :D

il menne
03-07-2008, 23:57
Da quale exe lanci il gioco per evitare il controllo della configurazione ??? Centra qualcusa il fatto d iavere 4 Gb di RAM su un sistema a 32 bit ???

Dal menu generale di mass effect, invece che premere configura, premo gioca....e va.... :fagiano:

Mah... per le ram non saprei.... xp per i noti problemi a 32bit ne vede solo 3,50gb di ram... ma per il resto non c'è problema alcuno....quindi non credo c'entri più di tanto.... boh...

ippo.g
04-07-2008, 00:52
brodo...
ho capito che anche tu aspetti solo Clear Sky :D

Esatto :D

cazzo :mad: mi son girato tutti i pianeti prima di scoprire che per scendere dal Mako bisognava premere Q :muro:
praticamente la galassia non ha più segreti per me :cool: solo che adesso ho finito il carburante :fagiano: infatti mi sembrava strano che non si potesse scendere :fagiano:

th3o|dm4n
04-07-2008, 06:59
brodo...
ho capito che anche tu aspetti solo Clear Sky :Dsi, ma non è che nel primo S.T.A.L.K.E.R. i combattimenti fossero meno ostici...

DVD2005
04-07-2008, 09:10

le missioni secondarie ti permettono di acquisire punti esperienza e soldi, alcune sono fine a se stesse, altre hanno collegamenti più stretti con la trama principale, in generale comunque ti consentono di farti le ossa per affrontare meglio e più attrezzato gli scontri della trama principale.

sommojames
04-07-2008, 13:06
http://en.wikipedia.org/wiki/PhysX

Grazie ;)

Beelzebub
04-07-2008, 19:27
Ho appena sistemato Anoleis assicurandolo alla giustizia... spettacolo 'sta quest! :D Devo ammettere che i dialoghi sono fatti davvero bene, teoricamente si potrebbero passare ore solo a parlare con i personaggi, usando tutte le opzioni e i livelli di dialogo possibili... Anche la caratterizzazione dei personaggi è su livelli medio-alti: la Gianna ad esempio, è tosta! :D "Commander, see you in the Galaxy; I owe you a beer!" :cool: :asd:

La cosa più complicata di 'sto gioco sono i nomi... :mbe: Alcuni non mi entrano proprio in testa... :muro:

[Alex]
04-07-2008, 19:55
La cosa più complicata di 'sto gioco sono i nomi... :mbe: Alcuni non mi entrano proprio in testa... :muro:

qualche esempio?

Joxer
04-07-2008, 19:57
Le missioni secondarie sono oscene. Stupide all'inverosimile e strutture tutte uguali e sembrano prese un mmorpg. Il bello è che Mass Effect doveva essere un Kotor all'ennesima potenza invece a me sempre il Kotor dei poveri. Dopo aver completato circa un terzo del gioco sia come trama, complessità dei dialoghi, sistema di combattimento, qualità delle quest secondarie siamo lontani anni luce.
L'unica cosa soddisfaciente è la grafica ma fino ad un certo punto visto che l'AA fa dimezzare gli fps e le texture delle strutture secondarie son in LD.
Ah come si è ridotta la Bioware per colpa delle console. Incredibile pensare che sono gli stessi che hanno tirato fuori Baldur's Gate.

Charonte
04-07-2008, 20:09
direi che sono a meta gioco , se non oltre
siamo anni luce dalle quest di kotor

proprio 1 abisso
1 fossa delle marianne

accettabili x l'amor di dio pero le quest secondarie di kotor hanno comunque 1 spessore e testo che quelle di mass non ha
pochi cazzi

[Alex]
04-07-2008, 20:37
Le missioni secondarie sono oscene. Stupide all'inverosimile e strutture tutte uguali e sembrano prese un mmorpg. Il bello è che Mass Effect doveva essere un Kotor all'ennesima potenza invece a me sempre il Kotor dei poveri. Dopo aver completato circa un terzo del gioco sia come trama, complessità dei dialoghi, sistema di combattimento, qualità delle quest secondarie siamo lontani anni luce.
L'unica cosa soddisfaciente è la grafica ma fino ad un certo punto visto che l'AA fa dimezzare gli fps e le texture delle strutture secondarie son in LD.
Ah come si è ridotta la Bioware per colpa delle console. Incredibile pensare che sono gli stessi che hanno tirato fuori Baldur's Gate.

ce l'hai proprio a morte con ste console eh :asd:

juza1971
04-07-2008, 21:45
scusate la domanda da niubbo....perche' le armi vanno in overheating e non riesco nel reloading?

grassie.

wolverine
04-07-2008, 22:23

proprio 1 abisso
1 fossa delle marianne

accettabili x l'amor di dio pero le quest secondarie di kotor hanno comunque 1 spessore e testo che quelle di mass non ha
pochi cazzi

Aggiungerei anche la baia dei porci e il massacro di forte apache..

DavidM74
04-07-2008, 23:10
gioco finito!

bello, ma concordo con joker riguardo le quest secondarie.

Complessivamente 7 e 1/2.

ciaoz.

sommojames
04-07-2008, 23:33
scusate la domanda da niubbo....perche' le armi vanno in overheating e non riesco nel reloading?

grassie.

Perchè è un bug di merda. Aspettiamo fiduciosi la patch.

ippo.g
04-07-2008, 23:55

proprio 1 abisso
1 fossa delle marianne

pochi cazzi
io non ho mai giocato a sto Kotor, ma devo dire che ME non mi sembra un capolavoro, inoltre le trame delle varie serie e generi di videogames con l'andare del tempo mi sembra si siano progressivamente banalizzate.

gioco finito!

bello, ma concordo con joker riguardo le quest secondarie.

Complessivamente 7 e 1/2.

ciaoz.

ho girato tutta la galassia e benché non sia mai sceso dal Mako la grafica lascia spesso a desiderare.

wolverine
05-07-2008, 00:25

grassie.

Ma il problema dell'overheating fisso non è causato da un exe non propriamente originale? :stordita:

ippo.g
05-07-2008, 00:30
Ma il problema dell'overheating fisso non è causato da un exe non propriamente originale? :stordita:

io ho capito tutto, ma per qualcuno sarebbe meglio spiegare che problema è
:stordita: :fagiano:

Mar1o
05-07-2008, 02:26

si ma come si risolve?

juza1971
05-07-2008, 07:45

non credo proprio dal momento che l'ho acquistato al mediaworld di pesaro e ho sostituito l'exe per non caricare sempre da cd ;) .

[Alex]
05-07-2008, 07:52
si ma come si risolve?

si ricarica il salvataggio

Beelzebub
05-07-2008, 08:12
;23179517']qualche esempio?

Principalmente quelli dei Turian e dei Salarian... Lo stesso Anoleis non mi entrava in testa, oppure Lorik Qui'in... anche i pianeti non scherzano... quello che mi ricordo più facilmente è Patatanlis... :sofico:

Beelzebub
05-07-2008, 08:14

Ti posso dire che a me è capitato un paio di volte pur avendo il gioco originale e usando l'exe originale. Però mi è bastato cambiare arma per mettere tutto a posto...

[Alex]
05-07-2008, 08:19
Principalmente quelli dei Turian e dei Salarian... Lo stesso Anoleis non mi entrava in testa, oppure Lorik Qui'in... anche i pianeti non scherzano... quello che mi ricordo più facilmente è Patatanlis... :sofico:
ah io con quelli dei pianeti ci ho perso la speranza :D

invece i vari nomi dei personaggi mi rimangono in testa facilmente

Aleatorum
05-07-2008, 11:03
Quote:
Originariamente inviato da Aleatorum Guarda i messaggi

Please HELP!!!

Lo fa pure a qualcun altro? Per inciso all'inizio NON lo faceva ... poi ho installato i nuovi driver realtek... hmmm.... e installato due moduli di ram.... hum..... e adesso lo fa.... chissà....

RISPOSTA: ANCHE SE AVVIO DIRETTAMENTE IL GIOCO MI FA LO STESSO PROBLEMA! ASSURDO DIREI

argez
05-07-2008, 11:33
Scusate...ho letto solo la prima pagina...mi chiedevo...ma con schede video ati sto problema del depth of field è stato risolto?

Mar1o
05-07-2008, 12:34
;23182470']si ricarica il salvataggio

nn c'è altro modo?

th3o|dm4n
05-07-2008, 13:03

grassie.ti sei beccata anche tu la sindrome da IWO (Infinity Weapon Overheating) :asd:

Ma il problema dell'overheating fisso non è causato da un exe non propriamente originale? :stordita:assolutamente no! :O
io ho l'exe originale e ho lo stesso identico problema.
non mettiamo in giro falsi miti... qua basta poco per gridare "daje all'untoreee" :stordita:

Tobigheri
05-07-2008, 13:37
non credo proprio dal momento che l'ho acquistato al mediaworld di pesaro e ho sostituito l'exe per non caricare sempre da cd ;) .

e allora hai fatto una bella (a$$ata visto che per il gioco originale NON server avere il CD inserito.

Il tristemente famoso sistema di protezione (attivazione on line) è stato fatto ANCHE per questo.

:banned:

f.

21-5-73
05-07-2008, 18:36
Scusate non ho trovato il 3d tecnico e posto qui. Ho appena preso il gioco lo installo (sistema in sign o.s. vista x64 ultimate) non mi dà nessun tipo di problema ma quando clicco su gioca mi dice che l' applicazione è andata in crash e posso solo cercare soluzioni in internet (e non succede nulla) o chiudere. Idee del perchè?

davide155
05-07-2008, 19:45
Ragazzi ma pure a voi non funziona l'antialias su schede nvidia?

Io uso vista 64bit ed una 8800gt con i driver aggiornati agli ultimi ufficiali, ma l'antialias anche se attivo da pannello nvidia non si attiva.

Lo fa pure a voi? :mbe:

danazzo
05-07-2008, 19:59
SONO AL NUCLE E DEVO RIPARARE LA MEMORIA
COME DEVO SPOSTARE I MODULI?:muro:

g_toni_70
05-07-2008, 20:14
preso!!!!
se a qualcuno può interessare volevo informare che sul notebook in sign il gioco va veramente alla grande.
tenendo i dettagli sul livello "alto" e d anche le texture e con risoluzione 1280 x 800 il gioco non fa una piega.
ho fatto la prima missione e sono attraccato sulla cittadella (tralaltro bellissima!!) e devo dire che il motore grafico non fa una piega, zero scatti !!
sul mio povero e "miserello" portatile il gioco fa davvero un gran figurone!!!
così si fa!!
brava bioware!!!!!!!!!!!!:) :yeah:

[Alex]
05-07-2008, 20:28
Ragazzi ma pure a voi non funziona l'antialias su schede nvidia?

Io uso vista 64bit ed una 8800gt con i driver aggiornati agli ultimi ufficiali, ma l'antialias anche se attivo da pannello nvidia non si attiva.

Lo fa pure a voi? :mbe:

prima pagina secondo post

davide155
05-07-2008, 21:02
;23191645']prima pagina secondo post

Grazie mille ;)

[Alex]
05-07-2008, 21:05
Grazie mille ;)

prego ;)

21-5-73
05-07-2008, 21:42
Nulla, anche installando gli ultimi driver nVidia il gioco non parte, come detto in altro 3d 50 euro buttati nel cesso.

21-5-73
05-07-2008, 21:53
Nulla, anche installando gli ultimi driver nVidia il gioco non parte, come detto in altro 3d 50 euro buttati nel cesso.

Ho recuperato i 50 euro dal cesso :D Ho eseguito il launcher direttamente dalla cartella di installazione in modalità amministratore e adesso il gioco parte.

DVD2005
05-07-2008, 21:56
Ho recuperato i 50 euro dal cesso :D Ho eseguito il launcher direttamente dalla cartella di installazione in modalità amministratore e adesso il gioco parte.

per fortuna non avevi ancora tirato l'acqua :sofico:

wolverine
05-07-2008, 22:19
ti sei beccata anche tu la sindrome da IWO (Infinity Weapon Overheating) :asd:

assolutamente no! :O
io ho l'exe originale e ho lo stesso identico problema.
non mettiamo in giro falsi miti... qua basta poco per gridare "daje all'untoreee" :stordita:

Caro mio tu se qui da poco più di 1 anno.. ti assicuro che ti "unti dal signore" ce ne sono parecchi.. :stordita:

wolverine
05-07-2008, 22:22

Una volta installato e attivato il gioco non necessita di dvd nel lettore..

davide155
05-07-2008, 23:12
Ragazzi il finale con Saren è difficilissimo...........sarà che sono in piedi da circa 20 ore.......però è tosto.

Cmq fin'ora gioco stupendo. Sono molto contento......peccato che ho trovato solo adesso (cioè alla fine del gioco) il modo di attivare l'antialias.......

th3o|dm4n
05-07-2008, 23:37
Caro mio tu se qui da poco più di 1 anno.. ti assicuro che ti "unti dal signore" ce ne sono parecchi.. :stordita:pienamente d'accordo... però ho anche visto che basta una piccola anomalia per gettare badilate di sospetti sul povero malcapitato di turno :asd:

wolverine
05-07-2008, 23:57
Ragazzi il finale con Saren è difficilissimo...........sarà che sono in piedi da circa 20 ore.......però è tosto.

Cmq fin'ora gioco stupendo. Sono molto contento......peccato che ho trovato solo adesso (cioè alla fine del gioco) il modo di attivare l'antialias.......

Con nHancer?

danazzo
06-07-2008, 09:22
SONO AL NUCLE E DEVO RIPARARE LA MEMORIA
COME DEVO SPOSTARE I MODULI?:muro:

Qualcuno puo' aiutarmi?
sono bloccato

Joxer
06-07-2008, 10:37
Finire questo gioco sta diventando un'agonia. Fare la 12243545 missione secondaria esplorando l'ennesimo pianeta vuoto per andare in una struttra uguale a mille precedenti mi ha veramente stufato.

bender0101
06-07-2008, 11:09
Qualcuno puo' aiutarmi?
sono bloccato

torre di hanoi
http://it.wikipedia.org/wiki/Torre_di_Hanoi
:)

[Alex]
06-07-2008, 11:18
Finire questo gioco sta diventando un'agonia. Fare la 12243545 missione secondaria esplorando l'ennesimo pianeta vuoto per andare in una struttra uguale a mille precedenti mi ha veramente stufato.

puoi anche non farle

danazzo
06-07-2008, 11:20
torre di hanoi
http://it.wikipedia.org/wiki/Torre_di_Hanoi
:)

sei un grande grazie:mad:

Joxer
06-07-2008, 11:21
;23195523']puoi anche non farle

Sulla recensione di TGM c'è scritto che sono fondamentali per essere abbastanza forti da finire il gioco.

[Alex]
06-07-2008, 11:26
Sulla recensione di TGM c'è scritto che sono fondamentali per essere abbastanza forti da finire il gioco.
io le ho sempre fatte quindi non so se siano fondamentali o meno, però secondo me ce la si può fare benissimo a completare il gioco anche saltandone qualcuna.

Emily_Ibeth
06-07-2008, 11:35
ciao a tutti, ho il gioco in versione inglese perchè non mi piace il doppiaggio italiano (magari questo è bello, ma preferisco sempre l'originale).
Tuttavia sarebbe bello avere i sottotitoli in ita, c'è un modo per farlo?
Grazie.

nickdc
06-07-2008, 11:36

Ah beh questo vale in tutti i giochi in cui ci sono le missioni secondarie, ma anche se ne salti qualcuna non è che cade il mondo.

[Alex]
06-07-2008, 11:43
ciao a tutti, ho il gioco in versione inglese perchè non mi piace il doppiaggio italiano (magari questo è bello, ma preferisco sempre l'originale).
Tuttavia sarebbe bello avere i sottotitoli in ita, c'è un modo per farlo?
Grazie.

io ti consiglio direttamente quello in italiano, è davvero ben fatto

Emily_Ibeth
06-07-2008, 12:59
hm, capisco, ma avendo il gioco in inglese c'è un modo per effettuare la traduzione del doppiaggio, o anche semplicemente dei subs?

Lacrime Di Pus
06-07-2008, 14:04
Preso in america? :O

davide155
06-07-2008, 15:02
Con nHancer?

No ho caricato direttamente il profilo di mass effect dal pannello nvidia.
E l'antialias ha funzionato divinamente.

Peccato essermene accorto troppo tardi......

Emily_Ibeth
06-07-2008, 15:17
Preso in america? :O

risponderò di si.
quindi? qualche modo c'è?

Joxer
06-07-2008, 16:44
Ah beh questo vale in tutti i giochi in cui ci sono le missioni secondarie, ma anche se ne salti qualcuna non è che cade il mondo.

Si ma raramente sono così brutte le missioni secondarie. Anche quelle di un mmorpg sono più varie.

DVD2005
06-07-2008, 18:06
Si ma raramente sono così brutte le missioni secondarie. Anche quelle di un mmorpg sono più varie.

personalmente quello che ho trovato più "pesante" nelle missioni secondarie è la ripetitività (fotocopiatura) delle strutture in cui si va.

Emily_Ibeth
06-07-2008, 18:23
risponderò di si.
quindi? qualche modo c'è?

up

DVD2005
06-07-2008, 18:28
up

il testo QUI (http://www.tbhreloaded.it/) c'è, prova a vedere se ti basta.

wolverine
06-07-2008, 19:05
up

Ma comprarli ogni tanto sti giochi no eh? :rolleyes:

appleroof
06-07-2008, 20:46
personalmente quello che ho trovato più "pesante" nelle missioni secondarie è la ripetitività (fotocopiatura) delle strutture in cui si va.

quoto

davide155
06-07-2008, 21:37
Ragazzi ma c'è qualche trucco per battere saren?
No perchè è praticamente impossibile.

Sto bestemmiando da 3 giorni e ancora non mi riesce.

I due compagni me li ammazza subito........e io non riesco ad ammazzarlo......si ricarica sempre......è impossibile!

appleroof
06-07-2008, 22:04
Ragazzi ma c'è qualche trucco per battere saren?
No perchè è praticamente impossibile.

Sto bestemmiando da 3 giorni e ancora non mi riesce.

I due compagni me li ammazza subito........e io non riesco ad ammazzarlo......si ricarica sempre......è impossibile!

ciao davide155...io purtroppo non ti so aiutare, ti posso solo dire che l'ho battuto senza trucchi :) attento sotto, spoilerone solo se sei proiprio alla fine

parliamo dello scontro finale, no?

davide155
06-07-2008, 22:09
ciao davide155...io purtroppo non ti so aiutare, ti posso solo dire che l'ho battuto senza trucchi :) attento sotto, spoilerone solo se sei proiprio alla fine

parliamo dello scontro finale, no?

Bè credo di si :D

Quando viene trasfmorato e viene potenziato......subito dopo la finta uccisione.

Non mi riesce proprio........forse sono troppo debole come armi......eppure non mi sembra....

KampMatthew
07-07-2008, 08:22
azz, io l'ho fatto fuori in pochissimo.... mi sa che dipende moltissimo da come hai potenziato le armi e da che armi hai.

[Alex]
07-07-2008, 08:35
azz, io l'ho fatto fuori in pochissimo.... mi sa che dipende moltissimo da come hai potenziato le armi e da che armi hai.

ma soprattutto a che livello sei

Joxer
07-07-2008, 09:27

Almeno negli mmorpg varia il paesaggio.

MesserWolf
07-07-2008, 09:30
azz queste critiche negative mi stanno un po' spaventando :(

a fine mese potrò giocarci anche io e vedrò :)

Tobigheri
07-07-2008, 09:40
Scusate non ho trovato il 3d tecnico e posto qui. Ho appena preso il gioco lo installo (sistema in sign o.s. vista x64 ultimate) non mi dà nessun tipo di problema ma quando clicco su gioca mi dice che l' applicazione è andata in crash e posso solo cercare soluzioni in internet (e non succede nulla) o chiudere. Idee del perchè?

Problema purtroppo noto.

Su vista al PRIMO start del gioco devi far partire l'eseguibile come amministratore. Dopo non è più necessario.

Errore INCREDIBILE che denota una folle superficialità nei rilasci da parte delle case software. Sarebbe bastato UN test di installazione su VISTA per accorgersene. Pazzesco.

Direi sia il caso di METTERLO ANCHE IN PRIMA PAGINA.

ciao

[Alex]
07-07-2008, 11:21
azz queste critiche negative mi stanno un po' spaventando :(

a fine mese potrò giocarci anche io e vedrò :)

non ti spaventare, vai tranquillo che è un ottimo acquisto ;)

WhiteBase
07-07-2008, 11:41
Quote:
Originariamente inviato da Aleatorum Guarda i messaggi

Please HELP!!!

Lo fa pure a qualcun altro? Per inciso all'inizio NON lo faceva ... poi ho installato i nuovi driver realtek... hmmm.... e installato due moduli di ram.... hum..... e adesso lo fa.... chissà....

RISPOSTA: ANCHE SE AVVIO DIRETTAMENTE IL GIOCO MI FA LO STESSO PROBLEMA! ASSURDO DIREI

Per qualche misterioso motivo la configuration utility non riconosce le cpu phenom (non so se solo sotto vista 64 o meno). Il problema è conosciuto e riportato anche nelle faq sul sito ufficiale

F5F9
07-07-2008, 13:10
;23207686']non ti spaventare, vai tranquillo che è un ottimo acquisto ;)
straquoto

ArTiCk-
07-07-2008, 13:10
Ragazzi mi consigliate per cortesia una patch per rendere il gioco in italiano perche al momento posso scegliere solo inglese o spagnolo grazie. :(

[Alex]
07-07-2008, 13:18
Ragazzi mi consigliate per cortesia una patch per rendere il gioco in italiano perche al momento posso scegliere solo inglese o spagnolo grazie. :(
il gioco è originale?

ippo.g
07-07-2008, 13:22

prova con
Questa Patch (http://img133.imageshack.us/img133/5682/img015ym3.jpg) ;)

ArTiCk-
07-07-2008, 13:25
;23209686']il gioco è originale?

certo che è originale l'ho pagato 50 eurozzi. praticamente mi trova un errore che italiano non me lo installa :|

Spike79
07-07-2008, 13:25
prova con

AHAHAHAHA...spettacolare questa.

Cmq , tornando IT, sto seguendo un pò di sottomissioni nei vari sistemi galattici prima di proseguire la trama principale, mi consigliate di visitare TUTTI i sistemi prima di Feros, Noveria e l'altro che non ricordo o di iniziare con uno di quei tre quando sarò di livello decente ? (ora sono un Incursore lvl 17 se non erro, sto pompando Spettro, elettronica (per aprire tutto), Fascino e fucili da cecco...)

F5F9
07-07-2008, 13:30
prova con
grande

DVD2005
07-07-2008, 13:31
prova con

sai mica da dove ne posso scaricare un pò :stordita:

Tobigheri
07-07-2008, 13:32
Una domanda sulle licenze commerciali:

una volta acquistate queste vanno "in automatico" dal tizio della Normandy? In inventario non le vedo...

Per'altro ho avuto una licenza "rara" a seguito di un favore fatto ad una politicante asari e vorrei godere dei frutti di questa.

Ciao e grazie

Emily_Ibeth
07-07-2008, 13:35
qualcuno sa di un qualche bug alla mappa?
del tipo che si apre, la musica si blocca e diventa nero, col nome del sistema solare o costellazione o galassia....