View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect
Ma i compagni possono usare in modo automatico le loro abilita?
sì
sertopica
14-07-2008, 08:37
Mamma mia quanti impicci su Noveria :asd: ! Una tentazione dopo l'altra per diventare rinnegato eheh...
Atmosfera da corporazioni e multinazionali corrotte perfettamente ricreata, ma sono riuscito a restarne fuori e ho fatto arrestare il presidente dell'organizzazione... Ora sono arrivato alla vetta 15... un bel macello pure là, mi avranno fatto fuori una decina di volte, krogan e sintetici sono terribili messi insieme, soprattutto quelli armati di lanciamissili, mortacci...
Erian Algard
14-07-2008, 09:13
Bene dopo 9 ore di gioco direi che è il momento di andare avanti con la main quest:asd: tra Noveria, Liara e Feros.....Feros scelgo te!:asd:
sertopica
14-07-2008, 09:14
Bene dopo 9 ore di gioco direi che è il momento di andare avanti con la main quest:asd: tra Noveria, Liara e Feros.....Feros scelgo te!:asd:
Feros è una gran bella sfida... buona fortuna :asd: !
Bella sfida? Questo gioco è di una facilità disarmante.
sertopica
14-07-2008, 09:23
Beh, a me non è sembrato poi così facile (probabilmente è dovuto al fatto che ultimamente sono stato un po' a digiuno di rpg), dato che mi capita spesso di essere ammazzato... a che difficoltà l'hai finito tu?
ciao a tutti ragazzi, mi spiegate per favore una cosa?
il tutorial dice che per utilizzare i "poteri" come ad es.CARNEFICINA devo cliccare sul potere tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinarlo in uno degli slot in alto a sinistra giusto?...ma a me non lo fa!!!...nulla non trascina proprio niente!!!...come mai? questa cosa di fatto non mi lascia giocare.
grazie in anticipo
a difficoltà pippa può darsi :asd:
Sono ad 1/3 del gioco circa, almeno credo:
(delle prime 3 missioni principali ho fatto solo Noveria, e tutte le missioni secondarie che ho trovato)
Livello 22, e devo dire che non mi sembra calibrata male la difficoltà.
Muoio qualche volta in certi combattimenti, specialmente se sbaglio la strategia e mi butto troppo sotto i nemici (sono ricognitore).
Domanda, ma una volta finito per l'espansione si dovrà usare una delle carriere già sviluppate o andrà fatta una nuova?
Beelzebub
14-07-2008, 09:59
Sono andato ancora avanti nel gioco, ho risolto tutti i casini su Noveria e ho fatto un paio di side quests. Ho anche smaltito parecchia roba che avevo in inventario, ora l'ho ridotto ai minimi termini. In compenso, vendendo tutto, ho superato la soglia del milione... :sofico: Pensavo saltasse fuori Jerry Scotti... :asd:
Poi sono stato un quarto d'ora a chiaccherare con Ashley... quando si sta sulla Normandy è pazzesco, si potrebbero passare ore senza fare praticamente nulla, tra dialoghi, aggiustamento dell'inventario, consultazione della mappa, ecc...
Avrei una domanda: come si fa a vedere le ore di gioco?
Domanda, ma una volta finito per l'espansione si dovrà usare una delle carriere già sviluppate o andrà fatta una nuova?
da quando hai il controllo sulla normandy
Beelzebub
14-07-2008, 10:02
Beh, a me non è sembrato poi così facile (probabilmente è dovuto al fatto che ultimamente sono stato un po' a digiuno di rpg), dato che mi capita spesso di essere ammazzato... a che difficoltà l'hai finito tu?
;23305233']a difficoltà pippa può darsi :asd:
Ah, allora non sono l'unico che ogni tanto ci resta secco! :sofico:
Mi succede quando mi lancio allo sbaraglio senza tattica, tipo kamikaze... :asd: il problema è che i poteri ci mettono un botto a ricaricarsi, e anche con lo shotgun potenziato, contro 4 o 5 nemici non ho speranze... :fagiano:
sertopica
14-07-2008, 10:13
Ah, allora non sono l'unico che ogni tanto ci resta secco! :sofico:
Mi succede quando mi lancio allo sbaraglio senza tattica, tipo kamikaze... :asd: il problema è che i poteri ci mettono un botto a ricaricarsi, e anche con lo shotgun potenziato, contro 4 o 5 nemici non ho speranze... :fagiano:
I poteri ci mettono un'eternità per essere riutilizzati (da non sottovalutare anche sollevamento, niente male)... l'unica cosa da fare è trovarsi un riparo sicuro e tattico per i tuoi compagni, tenere a distanza i nemici e lanciare un paio di granate (anche se ancora mi risulta difficile beccarli :D ), dopodichè mandare sempre i compagni all'attacco mentre noi da dietro diamo supporto con cure e armi da fuoco... Però devo ammettere che spesso ho sperato che gli avversari si incastrassero da qualche parte per farli secchi, perchè quando ti vengono addosso in tre-quattro è per il 90% delle volte finita :asd: , soprattutto negli spazi angusti e in presenza di krogan (che si rigenerano all'inverosimile... oltre che a sterilizzarli non potevano anche levargli questa abilità? Tranne che a Wrex, ovvio :asd: !)...
Domanda: ma il ricognitore non può usare il fucile da cecchino, vero? Non mi permette neanche di zoommare...
appena sali di qualche livello non incontrerai più problemi.
Sono andato ancora avanti nel gioco, ho risolto tutti i casini su Noveria e ho fatto un paio di side quests. Ho anche smaltito parecchia roba che avevo in inventario, ora l'ho ridotto ai minimi termini. In compenso, vendendo tutto, ho superato la soglia del milione... :sofico: Pensavo saltasse fuori Jerry Scotti... :asd:
Poi sono stato un quarto d'ora a chiaccherare con Ashley... quando si sta sulla Normandy è pazzesco, si potrebbero passare ore senza fare praticamente nulla, tra dialoghi, aggiustamento dell'inventario, consultazione della mappa, ecc...
Avrei una domanda: come si fa a vedere le ore di gioco?
fai esc e passa alla schermata per caricare l'ultimo save che hai fatto, nella schermata del save è indicato il tempo.
sertopica
14-07-2008, 10:25
appena sali di qualche livello non incontrerai più problemi.
Quindi gli avversari non sono allineati alla tua abilità, se non più forti?
Quindi gli avversari non sono allineati alla tua abilità, se non più forti?
dipende dalla difficoltà che hai scelto
:) sto gioco avrà anche le missioni secondarie fotocopiate, ma ha 3 o 4 momenti topici che lo proiettano tra i migliori.
a parte le due famose scelte, per esempio:
quando il nostro, dopo l'ennesimo scontro coi i politicanti torbidi e ottusi del congresso, si accascia annichilito e furentre tra gli armadietti e arriva liara, dolcissima che...gliela da
da brividi.
Beelzebub
14-07-2008, 10:33
I poteri ci mettono un'eternità per essere riutilizzati (da non sottovalutare anche sollevamento, niente male)... l'unica cosa da fare è trovarsi un riparo sicuro e tattico per i tuoi compagni, tenere a distanza i nemici e lanciare un paio di granate (anche se ancora mi risulta difficile beccarli :D ), dopodichè mandare sempre i compagni all'attacco mentre noi da dietro diamo supporto con cure e armi da fuoco... Però devo ammettere che spesso ho sperato che gli avversari si incastrassero da qualche parte per farli secchi, perchè quando ti vengono addosso in tre-quattro è per il 90% delle volte finita :asd: , soprattutto negli spazi angusti e in presenza di krogan (che si rigenerano all'inverosimile... oltre che a sterilizzarli non potevano anche levargli questa abilità? Tranne che a Wrex, ovvio :asd: !)...
Domanda: ma il ricognitore non può usare il fucile da cecchino, vero? Non mi permette neanche di zoommare...
Con il mio vanguard ho trovato due tattiche fighissime:
1) Lift + Throw (sollevamento e spinta) per far cadere il nemico da un punto rialzato. :cool:
2) Lift + Carnage. In pratica, sollevo il nemico, mi porto praticamente sotto di lui e sparo un colpo di shotgun in modalità carnage. In questo modo anche un Krogan rimane stecchito. :cool:
Altre tattiche sono quelle di mettere uno dei miei compagni a tenere occupati i nemici, mentre io uso i poteri da un punto riparato. Se poi ho nel gruppo un altro con poteri biotics (tipo Liara) allora è finita... :D
Il problema più grosso è, come hai detto tu, quando i nemici si lanciano in scontri ravvicinati in stanze piccole. Lì è veramente merda... :asd:
Bisogna anche usare i giusti upgrade e munizioni a seconda dei casi. Contro i Geth, ad esempio, i proiettili che sfondano gli scudi e quelli anti-sintetici (credo siano i "Tungsten") fanno davvero la differenza, rendendo micidiale anche la semplice pistola, che, in accoppiata con il potere biotics "marksman" diventa un'arma molto efficace.
fai esc e passa alla schermata per caricare l'ultimo save che hai fatto, nella schermata del save è indicato il tempo.
Grazi mille! :vicini:
sertopica
14-07-2008, 10:36
1) Lift + Throw (sollevamento e spinta) per far cadere il nemico da un punto rialzato. :cool:
2) Lift + Carnage. In pratica, sollevo il nemico, mi porto praticamente sotto di lui e sparo un colpo di shotgun in modalità carnage. In questo modo anche un Krogan rimane stecchito. :cool:
Altre tattiche sono quelle di mettere uno dei miei compagni a tenere occupati i nemici, mentre io uso i poteri da un punto riparato. Se poi ho nel gruppo un altro con poteri biotics (tipo Liara) allora è finita... :D
Ottime tattiche, penso che le proverò, grazie ;)
Ma Liara dove l'hai recuperata? È l'Asari, no? Io ancora non sono riuscito ad arruolarla...
@F5F9: non vorrei fare il pedante saputello, ma "topico" significa ricorrente, non culminante come penso tu volessi intendere ;)
Il problema più grosso è, come hai detto tu, quando i nemici si lanciano in scontri ravvicinati in stanze piccole. Lì è veramente merda... :asd:
Bisogna anche usare i giusti upgrade e munizioni a seconda dei casi. Contro i Geth, ad esempio, i proiettili che sfondano gli scudi e quelli anti-sintetici (credo siano i "Tungsten") fanno davvero la differenza, rendendo micidiale anche la semplice pistola, che, in accoppiata con il potere biotics "marksman" diventa un'arma molto efficace.
prego :vicini:
belle le tue tattiche, in effetti io l'ho giocato un pò in modo banale, gli scontri a fuoco li ho sempre risolti utilizzando poco la messa in pausa per le tattiche, è stato probabilmente un errore perchè mi son perso delle azioni più spettacolari.
Beelzebub
14-07-2008, 10:49
Ottime tattiche, penso che le proverò, grazie ;)
Ma Liara dove l'hai recuperata? È l'Asari, no? Io ancora non sono riuscito ad arruolarla...
Sì, è lei, è l'ultimo membro del party che ottieni. Comunque per le prime missioni puoi anche farne a meno... ;)
prego :vicini:
belle le tue tattiche, in effetti io l'ho giocato un pò in modo banale, gli scontri a fuoco li ho sempre risolti utilizzando poco la messa in pausa per le tattiche, è stato probabilmente un errore perchè mi son perso delle azioni più spettacolari.
Dipende molto dalla classe che hai scelto: se hai un soldato, non credo ci siano poteri da utilizzare, a parte le abilità con le armi... quindi è più giusto giocarlo come un fps in stile R6V, per capirci... le tattiche che si possono attuare usando i compagni, sono purtroppo limitate dal fatto che spesso questi si incstrano da qualche parte, o non effettuano l'azione richiesta perchè fuori dal campo visivo, ecc.
Quindi, avere un PG con poteri biotics consente di creare situazioni un pò più differenziate, ma non più di tanto... ad esempio, quando i nemici sono molti, è sicuramente più utile una buona potenza di fuoco, dato che i poteri richiedono tempo per ricaricarsi e non possono essere usati a raffica... ora come ora, sono praticamente dipendente dal potere "throw". Senza non credo che riuscirei a giocare... e infatti quando lo uso, lo riattivo grazie al potere che ricarica tutti gli altri poteri biotics, e lo usi di nuovo, poi mi sento in braghe di tela, e corro al riparo sperando che i miei commilitoni mi assicurino un pò di copertura... :D
Comunque, una scena davvero LOL mi è capitata quando Liara era accidentalmente precipitata al piano di sotto... per fortuna si è ripresa, le ho ordinato di spostarsi in un determinato punto e incredibilmente ci è arrivata senza intoppi, poi le ho fatto attaccare i nemici che erano riparati dietro dei contenitori con i suoi poteri biotics, e arrivando lateralmente, dalla sua posizione i nemici erano del tutto scoperti... una strage... :asd:
Però è stato un caso sporadico, altre volte mi sono ritrovato con i compagni che anzichè ripararsi cadevano come pere dopo 3 secondi e io dovevo fare tutto da solo... :muro:
Tobigheri
14-07-2008, 10:53
Ciao,
ho letto nel topic che ci sono alcuni punti in cui devi fare delle "scelte" che determinano come proseguirà il gioco.
Tenendo presente che devo nella main quest il mio prossimo giro è a
VERMINE
Quali sono i punti in cui ho già fatto tali "scelte"?
Portano a finali (non spoileratemi :) ) diversi?
ciao e grazie
sertopica
14-07-2008, 10:54
in effetti io l'ho giocato un pò in modo banale, gli scontri a fuoco li ho sempre risolti utilizzando poco la messa in pausa per le tattiche, è stato probabilmente un errore perchè mi son perso delle azioni più spettacolari.
Infatti, è l'errore in cui stavo incappando anche io... Ciò imho è dovuto all'impronta eccessivamente frenetica che questo gioco possiede, che potrebbe spaesare chi è abituato ai gdr alla Baldur's Gate per intenderci...
Sì, è lei, è l'ultimo membro del party che ottieni. Comunque per le prime missioni puoi anche farne a meno... ;)
Grazie ;) !
A proposito delle scelte, mi attendevo imho dei bivi più sostanziali come influenza per la trama, con TW le scelte prese mi pare avessero un peso maggiore. O no?
sertopica
14-07-2008, 10:59
A proposito delle scelte, mi attendevo imho dei bivi più sostanziali come influenza per la trama, con TW le scelte prese mi pare avessero un peso maggiore. O no?
Per ora anche io ho questa impressione... qui le tue scelte cambiano più il particolare che l'universale... ma bisogna arrivare alla fine per dirlo, perchè in TW c'erano comunque dei filmatini che ti rivelavano le conseguenze delle tue scelte, cosa che qui non mi pare ci sia...
DavidM74
14-07-2008, 11:09
ma state ancora a blaterare su sto thread, ma chiudetelo! :asd:
sto gioco è per mammolette..
@F5F9: non vorrei fare il pedante saputello, ma "topico" significa ricorrente, non culminante come penso tu volessi intendere ;)
http://it.wiktionary.org/wiki/topico
"Fondamentale, decisivo: Siamo arrivati al momento topico."
:Prrr:
EDIT: no. le scelte difficili sono solo 2...e il finale è (+o-) lo stesso (in vista del seguito come in TW).
e non ci sono stravolgimenti della trama come in TW....
:mbe:
sertopica
14-07-2008, 11:23
http://it.wiktionary.org/wiki/topico
"Fondamentale, decisivo: Siamo arrivati al momento topico."
:Prrr:
EDIT: no. le scelte difficili sono solo 2...e il finale è (+o-) lo stesso (in vista del seguito come in TW).
e non ci sono stravolgimenti della trama come in TW....
Ah sì in quel senso è giusto (ma è un'estensione letteraria, che non si rifà al significato originario), chiedo venia :)
Beh quel momento con Ashley è senza ombra di dubbio fondamentale :asd: !
Peccato per la trama, pensavo fosse più malleabile come in TW... ma mi piace lo stesso!
sertopica
14-07-2008, 11:24
fortuna che ce stai te... :rolleyes:
KampMatthew
14-07-2008, 11:30
:eekk:
:huh: :huh: :huh:
DavidM74
14-07-2008, 11:38
fortuna che ce stai te... :rolleyes:
grassie grassie :winner: :yeah: :ciapet:
anch'io muoio spessissimo, praticamente 3-4 volte per missione, deveessere un bug del gioco, spero lo risolvano :cry:
:) sto gioco avrà anche le missioni secondarie fotocopiate, ma ha 3 o 4 momenti topici che lo proiettano tra i migliori.
a parte le due famose scelte, per esempio:
quando il nostro, dopo l'ennesimo scontro coi i politicanti torbidi e ottusi del congresso, si accascia annichilito e furentre tra gli armadietti e arriva liara, dolcissima che...gliela da
da brividi.
:oink: quando? :sbav:
:eek: Miiiii'
ma sei un mostro, io lascio fare, non comando quasi mai la squadra e spesso non mi ricordo neanche dei miei poteri :stordita:
DavidM74
14-07-2008, 11:44
anch'io muoio spessissimo, praticamente 3-4 volte per missione, deveessere un bug del gioco, spero lo risolvano :cry:
:oink: quando? :sbav:
ma sei un mostro, io lascio fare, non comando quasi mai la squadra e spesso non mi ricordo neanche dei miei poteri :stordita:
infatti ce mica da sbattersi tanto sto gioco ha la difficoltà pac-man al 1° livello :asd:
infatti ce mica da sbattersi tanto sto gioco ha la difficoltà pac-man al 1° livello :asd:
infatti, ricordo che morivo spessissimo anche lì :D
sertopica
14-07-2008, 11:51
Ehm... mi sa che il bug sei te :asd: (senza offesa eh), basta salire un po' di livello che le cose si aggiustano (così mi hanno detto), dipende molto dalla classe...
sarai un trollone trolleggiante, ma è divertente leggere i tuoi commenti :ciapet:
DavidM74
14-07-2008, 12:04
infatti, ricordo che morivo spessissimo anche lì :D
quella e la tua tomba quindi? :D
sarai un trollone trolleggiante, ma è divertente leggere i tuoi commenti :ciapet:
si ogni tanto trollegginginereggio un pò.. pekke nun se ne pò schiattà. :asd:
Ehm... mi sa che il bug sei te :asd: (senza offesa eh), basta salire un po' di livello che le cose si aggiustano (così mi hanno detto), dipende molto dalla classe...
:asd:
no è che mi sono scordato di impostare la difficoltà minima, ormai sono a livello 19, continuo così; adesso mi sono incartato qui vicino
sulla Luna
:( è una lunga storia, ti piacciono i funghi velenosi?
Cmq poco per volta mi sto ricredendo, soprattutto per merito di Liara, merita di essere giocato, non sarà un capolavoro, ma è sicuramente sopra la media.
DVD e Belze potete tenervi i miei :sofico: soldi
sertopica
14-07-2008, 12:16
si ogni tanto trollegginginereggio un pò.. pekke nun se ne pò schiattà. :asd:
hai ragione, un po' di commenti buttati così ci stanno sempre bene :asd:
no è che mi sono scordato di impostare la difficoltà minima, ormai sono a livelli 19, continuo così; adesso mi sono incartato qui vicino
sulla Luna
Anche io ero tentato di mettere la prima difficoltà, ma poi ho messo quella appresso per evitare di finire subito il gioco... vorrei farmelo durare parecchio sto giochillo...
Aaah... La luna... quello è niente :Perfido: !
i droidi cerca di affrontarli 1 o 2 alla volta... fatti vedere e ritirati nell'anticamera, io ho fatto così e li ho seccati, so che è poco sportivo, ma uno se deve pure arrangià :D
EDIT: Funghi velenosi :mbe: ?? Che tipo di funghi :Perfido: ?
DavidM74
14-07-2008, 12:20
Cmq poco per volta mi sto ricredendo, soprattutto per merito di Liara, merita di essere giocato, non sarà un capolavoro, ma è sicuramente sopra la media.
mi dispiace se qualcosa di personale.. :(
cmq ti do un consiglio lascia perdere Liara, non ti fare abindolare dalle donne
le donne consumano l'anima, quando pensi a loro piu di 5 minuti al giorno sei fottuto. Quando non le pensi ti vengono dietro come le paperelle. Prendile per quello che sembrano delle Papaerelle e sarai felice tutta la vita;)
Anche io ero tentato di mettere la prima difficoltà, ma poi ho messo quella appresso per evitare di finire subito il gioco... vorrei farmelo durare parecchio sto giochillo...
il mio problema invece è il tempo devo finirlo assolutamente prima del 29 agosto
Aaah... La luna... quello è niente :Perfido: !
i droidi cerca di affrontarli 1 o 2 alla volta... fatti vedere e ritirati nell'anticamera, io ho fatto così e li ho seccati, so che è poco sportivo, ma uno se deve pure arrangià :D
EDIT: Funghi velenosi :mbe: ?? Che tipo di funghi :Perfido: ?
no è che a me mi piacciono da morire.
per tornare alle tattiche quella che hai postato , praticamente è l'unica che uso nei luoghi chiusi, tanto gli ambienti so tutti uguali.
sertopica
14-07-2008, 12:24
le donne consumano l'anima, quando pensi a loro piu di 5 minuti al giorno sei fottuto. Quando non le pensi ti vengono dietro come le paperelle. Prendile per quello che sembrano delle Papaerelle e sarai felice tutta la vita;)
Quotone, però questo vale nella realtà :asd:
sertopica
14-07-2008, 12:29
il mio problema invece è il tempo devo finirlo assolutamente prima del 29 agosto
al massimo te lo finisci quando torni dalle vacanze (se di vacanze si tratta), no?
per tornare alle tattiche quella che hai postato , praticamente è l'unica che uso nei luoghi chiusi, tanto gli ambienti so tutti uguali.
Infatti, c'è poco da fare... Peccato che abbiano fatto così, potevano inserire per esempio un generatore casuale di "dungeons"...
mi dispiace se qualcosa di personale.. :(
no nulla di personale, tranquillo, so che dovrò cambiarlo, sono stato imprigionato lì da un certo Van Helsing, a proposito che fine ha fatto?
chiederò a DVD se riesce a liberarmi: i soldi spesi per questo gioco no, ma almeno questo me lo deve.
le donne consumano l'anima
e anche altre cose
DavidM74
14-07-2008, 12:29
Quotone, però questo vale nella realtà :asd:
embè de che stamo a parlà de la montagna con la piena. :asd:
ma chè, te vuo fidanzà cò videogioco :asd:
al massimo te lo finisci quando torni dalle vacanze (se di vacanze si tratta), no?
Macché vacanze il 29 comincia STALKER :D
Infatti, c'è poco da fare... Peccato che abbiano fatto così, potevano inserire per esempio un generatore casuale di "dungeons"...
questo è un grave difetto, gli architetti sono rimasti tutti sulla cittadella, però se ci pensi su pianeti inospitali ci stà che le strutture siano tutte uguali, sarebbe bastato poter saltare per variare un po le cose, e questo è un altro grave difetto.
DavidM74
14-07-2008, 12:36
e anche altre cose
si questi
http://www.pctunerup.com/up//results/_200807/20080714133347_500EUROR.gif
sertopica
14-07-2008, 12:37
embè de che stamo a parlà de la montagna con la piena. :asd:
ma chè, te vuo fidanzà cò videogioco :asd:
Montagna con la piena :asd: ! Mai sentito sto modo di dire :D !
Sbaglio o stavamo parlando di Liara, un ammasso di poligoni e textures??
Mmh... fidanzarmi con un videogioco... Anche no :O !
Te ce scherzi ma fra un po' di anni la gente andrà a braccetto con robot umanoidi o ancora peggio si finirà attaccati ad un tubo proiettati in una realtà virtuale (ho visto troppo matrix :sofico: ?)
sertopica
14-07-2008, 12:40
Macché vacanze il 29 comincia STALKER :D
LoL! E io che pensavo... :asd:
questo è un grave difetto, gli architetti sono rimasti tutti sulla cittadella, però se ci pensi su pianeti inospitali ci stà che le strutture siano tutte uguali, sarebbe bastato poter saltare per variare un po le cose, e questo è un altro grave difetto.
Per l'architettura ci posso anche stare che è sempre la stessa, ma la conformazione delle strutture, quella la dovevano variare...
si questi
http://www.pctunerup.com/up//results/_200807/20080714133347_500EUROR.gif
:stordita: io per la verità pensavo alle gonadi maschili, però si, anche quelli; io sono sposato, ti dirò: una è troppo due son poche.
Eppure una come Liara la sposerei subito, si può anche fantasticare con un personaggio virtuale, tanto per me è virtuale anche Manuela Arcuri :sofico:
l'importante è che non diventi una patologia, e scherzarci un po su fa bene, un'oretta al giorno non di più,: questo gioco è abbastanza complesso chi lo finsce in tre giorni tanto a posto non è.
DavidM74
14-07-2008, 12:51
Montagna con la piena :asd: ! Mai sentito sto modo di dire :D !
Sbaglio o stavamo parlando di Liara, un ammasso di poligoni e textures??
Mmh... fidanzarmi con un videogioco... Anche no :O !
Te ce scherzi ma fra un po' di anni la gente andrà a braccetto con robot umanoidi o ancora peggio si finirà attaccati ad un tubo proiettati in una realtà virtuale (ho visto troppo matrix :sofico: ?)
lol e un modo di dire romanesco alla maurizio costanzo :asd:
infatti mi riferivo a questo, va bene pensare che i videogiochi sono fatti dall'uomo e va bene spegnere il PC e poi andare a dormire. Ma Male invece incontrare nella vita delle "Liara" che poi si rivelano cose in verosimili.
DavidM74
14-07-2008, 12:55
:stordita: io per la verità pensavo alle gonadi maschili, però si, anche quelli; io sono sposato, ti dirò: una è troppo due son poche.
Eppure una come Liara la sposerei subito, si può anche fantasticare con un personaggio virtuale, tanto per me è virtuale anche Manuela Arcuri :sofico:
l'importante è che non diventi una patologia, e scherzarci un po su fa bene, un'oretta al giorno non di più,: questo gioco è abbastanza complesso chi lo finsce in tre giorni tanto a posto non è.
Liara e quello che tu desideri da una donna niente altro. Liara e un videogioco. Liara non potra mai esistere nella realtà. Per questo e deletereo.
sertopica
14-07-2008, 12:59
Sì anche i pendagli maschili vengono talvolta ripetutamente martellati :asd:
Finire un gioco del genere in così poco tempo è patologico... Questo genere di giochi va giustamente preso col contagocce, si rischia di rimanerci appiccicati e non è un bene...
lol e un modo di dire romanesco alla maurizio costanzo :asd:
infatti mi riferivo a questo, va bene pensare che i videogiochi sono fatti dall'uomo e va bene spegnere il PC e poi andare a dormire. Ma Male invece incontrare nella vita delle "Liara" che poi si rivelano cose in verosimili.
Ah ok... quel panzone baffuto non l'ho mai sopportato :asd: ! "Consigli per gli acquisti" Muahahahh!
Si vede che sta Liara non l'ho ancora incontrata nel gioco... che avrà di tanto speciale? Fa giochetti... biotici :asd: ??
Hai ragione, seguire chimere fa male... Ma è tanto bello illudersi a volte :stordita: (mi riferisco ovviamente sempre alla realtà eh) ...
Vedrai ha un'abbronzatura particolare, secondo voi quanti anni ha Liara? secondo me 180 più o meno
sertopica
14-07-2008, 13:05
Vedrai ha un'abbronzatura particolare, secondo voi quanti anni ha Liara? secondo me 180 più o meno
Mmmmh... mi piacciono quelle un po' attempate... geriatric love :asd: !
DavidM74
14-07-2008, 13:07
Ma è tanto bello illudersi a volte :stordita: (mi riferisco ovviamente sempre alla realtà eh) ...
Si certo, ma pensa se ti capitasse nella vita conoscere una persona la quale ritieni perfetta una "liara"(perche proiezione del tuo desiderio)e poi si rivela na cosina da 2 lire... beh non e poi na botta de vita.
... non ti fare abindolare dalle donne
le donne consumano l'anima..
:mbe: dì la verità: a te t'attizza wrex!
Eppure una come Liara la sposerei subito...
:mbe: sporco pedofilo. ha solo un centinaio d'anni :read: !
DavidM74
14-07-2008, 13:10
Mmmmh... mi piacciono quelle un po' attempate... geriatric love :asd: !
o jurassic love :D
DavidM74
14-07-2008, 13:12
no mi mi attizza il micetto rimbecillito del tuo avatar :asd:
;23303369']sì
devo impostare qualcosa o fanno da soli?:stordita:
sertopica
14-07-2008, 13:14
Si certo, ma pensa se ti capitasse nella vita conoscere una persona la quale ritieni perfetta una "liara"(perche proiezione del tuo desiderio)e poi si rivela na cosina da 2 lire... beh non e poi na botta de vita.
è vero ma fa parte della vita... certe cose non le puoi evitare a meno che non vivi a contatto con gli altri esseri umani, imho... Basta che poi ne trai esperienza... Vivendo il momento la botta de vita ce l'hai (e se te dice bene la botta e basta :asd: )
:mbe: sporco pedofilo. ha solo un centinaio d'anni :read: !
:rotfl: Mitico!
su figliuolo riprenditi :(
Mass Effect al momento non fa per te, c'è sicuramente uno psicologo che ha caratterizzato i vari personaggi, alle volte somiglia più ad una serie di test psicoattitudinali che un videogame; al momento ti consiglio di giocare Painkiller, il livello in cui si dovevano massacrare quelle infermiere zoppicanti con la siringa in mano: è catartico :sofico:
sertopica
14-07-2008, 13:16
NASCONDETE I VOSTRI MICETTI c'è uno zoofilo in libertà :asd: !
sertopica
14-07-2008, 13:21
C'è sicuramente uno psicologo che ha caratterizzato i vari personaggi, alle volte somiglia più ad una serie di test psicoattitudinali che un videogame; al momento ti consiglio di giocare Painkiller, il livello in cui si dovevano massacrare quelle infermiere zoppicanti con la siringa in mano: è catartico :sofico:
È vero, a livello di caratterizzazione c'è un grande labor limae come dicevano gli antichi, a volte ti sembra davvero di mettere alla prova la tua mente :asd:
Ma sto Painkiller com'è? Quando uscì avevo ancora il catorcio con Willamette e 7300gt... merita?
e fai bene anche perché dovrebbe essere uno dei nostri antenati, credo.
:huh: gnurant!
è una stampa dell'800 raffigurante quello che credevano fosse un "tarsio spettro". (che c'azzecca coi gatti :confused: !)
:huh: gnurant! ci scommetto che non sapevi neppure che esiste un essere così! :Prrr:
sertopica
14-07-2008, 13:23
O gliele fai usare tu, oppure fanno da soli ;)
DavidM74
14-07-2008, 13:24
su figliuolo riprenditi :(
io ne ho 34 tu quanti 60? :D
Mass Effect al momento non fa per te, c'è sicuramente uno psicologo che ha caratterizzato i vari personaggi, alle volte somiglia più ad una serie di test psicoattitudinali che un videogame; al momento ti consiglio di giocare Painkiller, il livello in cui si dovevano massacrare quelle infermiere zoppicanti con la siringa in mano: è catartico :sofico:
grazie del suggerimento ma te lo lascio a te che sicuramente ne avrai bisogno dopo quando avrai finito mass effect :D gia sei a 3/4 :asd:
sertopica
14-07-2008, 13:25
è una stampa dell'800 raffigurante quello che credevano fosse un "tarsio spettro". (che c'azzecca coi gatti :confused: !)
:huh: gnurant! ci scommetto che non sapevi neppure che esiste un essere così! :Prrr:
Dai, a vederlo sembrava un grazioso micino :asd: ...
Carina la scimmietta, ho visto un documentario una volta... carina e carnivora :asd: !
È vero, a livello di caratterizzazione c'è un grande labor limae come dicevano gli antichi, a volte ti sembra davvero di mettere alla prova la tua mente :asd:
Ma sto Painkiller com'è? Quando uscì avevo ancora il catorcio con Willamette e 7300gt... merita?
il lavoro narrativo è fatto molto bene, forse eccessivamente.
per Painkiller puoi guardare il mio filmato in firma, non puoi non giocarlo è l'opposto di Mass Effect, ma un videogamer non può non averlo giocato, su Youtube puoi vedere altri miei filmati in game.
... carina e carnivora
:Perfido: esatto.
DavidM74
14-07-2008, 13:27
ma quello e una scimmietta cambiati l'avatar il tuo sembra un gatto :Prrr:
sertopica
14-07-2008, 13:31
per Painkiller puoi guardare il mio filmato in firma, non puoi non giocarlo è l'opposto di Mass Effect, ma un videogamer non può non averlo giocato, su Youtube puoi vedere altri miei filmati in game.
Beeeeello... mi ricorda molto serious sam ma molto più truculento e macabro... me lo devo procurare! Overdose cos'è, l'espansione?
per Painkiller puoi guardare il mio filmato in firma, non puoi non giocarlo
:stordita: per annoiarmi come con questo gioco dovrei leggermi l'opera omnia del compianto norberto bobbio...
mai finito...
Beelzebub
14-07-2008, 13:40
Ma nooo!!! :sofico:
In realtà sono una capra, è solo che i poteri sono troppo divertenti da usare, se stasera mi ricordo faccio un video in cui li uso nei modi più bizzarri... :asd: Poi tutto è nato da un video sul gameplay della classe Vanguard che ho postato qualche pagina fa, è illuminante... :D
Non mi stancherò mai di ripetere che se fosse possibile switchare tra i personaggi in stile Jericho, questo gioco sarebbe molto più divertente durante gli scontri... :O
:asd: :asd: :asd:
:stordita: per annoiarmi come con questo gioco dovrei leggermi l'opera omnia del compianto norberto bobbio...
mai finito...
Io invece mi sono divertito a manetta con Painkiller... :D Da giocare rigorosamente così ---> http://img215.imageshack.us/img215/3489/rulezeo4.gif
sertopica
14-07-2008, 13:41
Poi tutto è nato da un video sul gameplay della classe Vanguard che ho postato qualche pagina fa, è illuminante... :D
Pagina? Te la ricordi? :)
Beelzebub
14-07-2008, 13:45
Pagina? Te la ricordi? :)
No, ma riposto direttamente il link:
http://it.youtube.com/watch?v=sUC8mbliyJI
è tratto dalla versione per Xbox (come si intuisce dall'interfaccia) ma è possibile ottenere lo stesso risultato anche su PC, ovviamente. ;)
sertopica
14-07-2008, 13:46
No, ma riposto direttamente il link:
http://it.youtube.com/watch?v=sUC8mbliyJI
è tratto dalla versione per Xbox (come si intuisce dall'interfaccia) ma è possibile ottenere lo stesso risultato anche su PC, ovviamente. ;)
Taringrazzzzio :) !
Appena visto, ottima cosa...
Beelzebub
14-07-2008, 13:47
Taringrazzzzio :) !
Vai tranzollo! :sofico:
Appena visto, ottima cosa...
Considera che se sviluppi bene il personaggio con classe Vanguard, puoi ottenere un bilanciamento pressochè perfetto tra biotics, abilità con le armi e capacità difensiva (il vanguard può usare anche le armature medie se sviluppa l'apposita skill, e può usare il potere "barrier").
Secondo me è la classe che garantisce maggior varità negli scontri, se ti porti dietro un soldato puro e un ingengere (possibilmente elettronico, non civile... :sofico:) sei a posto in tutte le situazioni. Oppure puoi giocare al raddoppio con un altro personaggio con poteri biotics, ad esempio un potere che io non ho ma che Liara ha è "singularity", che è una sorta di globo gravitazionale che attrae una pluralità di nemici. In pratica, è come "Lift" ma ha effetto su più nemici anzichè su uno singolo.
sertopica
14-07-2008, 13:49
Vai tranzollo! :sofico:
Sbaglio o su xbox il gioco scatticchia un po'??
Beelzebub
14-07-2008, 13:56
Ho notato anch'io un paio di scatti in quel video... :fagiano: Ma non c'era l'accordo tra MS e software houses per garantire un tot di fps minimi? :confused:
DavidM74
14-07-2008, 13:58
la xbox e un zzatella
come vuoi che vadano i giochi ma dai? :D
sertopica
14-07-2008, 13:59
Considera che se sviluppi bene il personaggio con classe Vanguard, puoi ottenere un bilanciamento pressochè perfetto tra biotics, abilità con le armi e capacità difensiva (il vanguard può usare anche le armature medie se sviluppa l'apposita skill, e può usare il potere "barrier").
Scusami, ma Vanguard sarebbe il ricognitore? Che abilità devo sviluppare per poter indossare l'armatura media?
Secondo me è la classe che garantisce maggior varità negli scontri, se ti porti dietro un soldato puro e un ingengere sei a posto in tutte le situazioni. Oppure puoi giocare al raddoppio con un altro personaggio con poteri biotics, ad esempio un potere che io non ho ma che Liara ha è "singularity", che è una sorta di globo gravitazionale che attrae una pluralità di nemici. In pratica, è come "Lift" ma ha effetto su più nemici anzichè su uno singolo.
Il mio party è infatti composto proprio così... Wrex e l'umano biotico (non ricordo mai il nome) che in combattimento diventa una belva... a vederlo nei dialoghi sembra docile, poi sbrocca letteralmente :sofico: !
(possibilmente elettronico, non civile...)
Pessima... :asd: ma ha la sua raison d'être...
sertopica
14-07-2008, 14:02
Ho notato anch'io un paio di scatti in quel video... :fagiano: Ma non c'era l'accordo tra MS e software houses per garantire un tot di fps minimi? :confused:
Eeeeh.... se la console nun jela fa, nun jela fa :D !
la xbox e un zzatella
come vuoi che vadano i giochi ma dai? :D
zzatella?? È un altro termine di Maurizio Costanzo :asd: ?
PC per sempre :O !
DavidM74
14-07-2008, 14:05
mo mi dimenticavo screen preso per voi quando ho finito il gioco
spero vi piaccia
sotto rigoroso spoiler :)
http://img525.imageshack.us/img525/4088/masseffectendscreenrf0.jpg
fanno tutto da soli
Beelzebub
14-07-2008, 14:07
Scusami, ma Vanguard sarebbe il ricognitore? Che abilità devo sviluppare per poter indossare l'armatura media?
Sì, è lui! :D Per l'armatura media devi sbloccare "tactical armor", mi sembra... il nome in italiano non lo so... :fagiano:
Il mio party è infatti composto proprio così... Wrex e l'umano biotico (non ricordo mai il nome) che in combattimento diventa una belva... a vederlo nei dialoghi sembra docile, poi sbrocca letteralmente :sofico: !
Kaydan... :asd: A me sembra uno psicopatico, infatti lo lascio sempre isolato sulla Normandy... :sofico:
Pessima... :asd: ma ha la sua raison d'être...
:sofico:
sertopica
14-07-2008, 14:12
Kaydan... :asd: A me sembra uno psicopatico, infatti lo lascio sempre isolato sulla Normandy... :sofico:
Infatti mi sa che è proprio la connotazione che volevano dargli, e ci sono riusciti :asd: ! Ha quello sguardo a metà fra il rinco e lo spiritato :asd: ...
DavidM74
14-07-2008, 14:18
Infatti mi sa che è proprio la connotazione che volevano dargli, e ci sono riusciti :asd: ! Ha quello sguardo a metà fra il rinco e lo spiritato :asd: ...
sarai bello te Osama bin Laden :D
sertopica
14-07-2008, 14:22
sarai bello te Osama bin Laden :D
Scusa, non l'ho capita... mi sa che il rinco so io :asd:
DavidM74
14-07-2008, 14:31
Scusa, non l'ho capita... mi sa che il rinco so io :asd:
nella rinco score c'e di peggio :asd:
sertopica
14-07-2008, 14:33
nella rinco score c'e di peggio :asd:
:asd: Almeno dimmi che intendevi, così ci rido pure io!
E poi basta che sta diventando na chat sto 3d :sofico:
DavidM74
14-07-2008, 14:40
:asd: Almeno dimmi che intendevi, così ci rido pure io!
E poi basta che sta diventando na chat sto 3d :sofico:
ehehe vabbuò và :)
e il tizio sulla del tuo avatar.
Mi sa tanto anche di pancabestia, senza alcuna offesa ovviamente. ;)
era cosi tanto pe fare 2 messagini niente de che :D
sertopica
14-07-2008, 14:46
ehehe vabbuò và :)
e il tizio sulla del tuo avatar.
Mi sa tanto anche di pancabestia, senza alcuna offesa ovviamente. ;)
era cosi tanto pe fare 2 messagini niente de che :D
Aaaah... lo supponevo (:mc: ) ... :asd:
Nono, non c'entrano niente i punkabbestia nè Bin Laden, è la copertina di un album di un geniale compositore di musica elettronica, Richard D. James a.k.a. Aphex Twin... Sono dei bambini con la sua faccia :asd:
Tiè, beccate sto video, se apprezzi questo genere di musica resterai estasiato :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=1P3Wc-37pC4
Aggiungo pure questo http://it.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0&feature=related
Ora chiudo l'OT va...
DavidM74
14-07-2008, 15:00
Aaaah... lo supponevo (:mc: ) ... :asd:
Nono, non c'entrano niente i punkabbestia nè Bin Laden, è la copertina di un geniale compositore di musica elettronica, Richard D. James a.k.a. Aphex Twin... Sono dei bambini con la sua faccia :asd:
Tiè, beccate sto video, se apprezzi questo genere di musica resterai estasiato :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=1P3Wc-37pC4
Ora chiudo l'OT va...
beh sono arrivato a 20 secondi dell'intro o staccato per non rischiare l'embolia.
Apprezzo l'atto ma non e proprio il mio genere.
sertopica
14-07-2008, 15:05
beh sono arrivato a 20 secondi dell'intro o staccato per non rischiare l'embolia.
Apprezzo l'atto ma non e proprio il mio genere.
Ihihihihi... effettivamente te ne ho fatta sentire una non proprio light :asd: ... ma mi sa che non hai sentito la canzone vera e propria dato che comincia al IV minuto...
OEidolon
14-07-2008, 15:05
mmm...se non ricordo male ne ha 108. Però se li porta maledettamente bene! E nel filmatino si apprezza abbastanza. Chissà quanto tempo ci hanno perso in BioWare... :asd: Di sicuro più che per le planimetrie delle strutture dei pianeti.
DavidM74
14-07-2008, 15:08
Ihihihihi... effettivamente te ne ho fatta sentire una non proprio light :asd: ... ma mi sa che non hai sentito la canzone vera e propria dato che comincia al IV minuto...
sertopica
14-07-2008, 15:09
mmm...se non ricordo male ne ha 108. Però se li porta maledettamente bene! E nel filmatino si apprezza abbastanza. Chissà quanto tempo ci hanno perso in BioWare... :asd: Di sicuro più che per le planimetrie delle strutture dei pianeti.
Poco ma sicuro... :asd:
bene, dalle nostre parti son sempre graditi post come questi :asd: :asd:
:eek: 108?
considerando che campa 1000 anni è praticamente una minorenne
:nono:
ci sono rimasto male :(
ashley è meglio di liara:O
ashley è meglio di liara:O
è una rompicoglioni umana, meglio le straniere :p
mi ricordo se non sbaglio che in kotor 2 c'èrano se non sbaglio 2 donne sulla nave e potevi broccolarle entrambe:D
io non me lo ricordo sto Kotor, evidentemente ero troppo giovane :fagiano:
non sai che ti sei perso:O
Della bioware c'è anche Jade Empire che non è male,e anche li(di questo sono sicuro) potevi provarci con le compagne di viaggio :D
Beelzebub
14-07-2008, 22:29
io non me lo ricordo sto Kotor, evidentemente ero troppo giovane :fagiano:
Seeee... :sofico:
Comunque se dovete fare i broccoloni virtuali, nessun gioco batte The Witcher e quel maniaco di Geralt... :D
Erian Algard
14-07-2008, 22:32
Freghete botte da orbi su Feros:asd:
Beelzebub
14-07-2008, 22:36
:D
Freghete botte da orbi su Feros:asd:
Eh, già! Volano manate da tutte le parti! :D
Stasera sono atterrato su Virmire, e per poco:
non spacco la faccia a Wrex... :sofico:
Ma il mio lato "paragon" preponderante mi ha evitato uno scontro indesiderato... :p
Ah, a proposito: sono a poco più di 30 ore di gioco, a livello 38.
sertopica
14-07-2008, 22:43
Appena finito su Noveria... lo scontro finale è stato frustrante, tutta questione di :ciapet: ...
A proposito, voi cosa ne avete fatto degli
insettoni in via d'estinzione? Io li ho salvati anche se Wrex mi ha rotto troppo le balle, temevo che lasciasse il party... troppo forte quando dice "Sei contento? Adesso comporranno una canzone tutta per te!" :asd:
io prima di andare su feros mi sto facendo praticamente tutte le missioni secondarie,ora ne sto facendo una sulla luna:D
Peccato che non si puo atterare sulla terra:mbe:
Beelzebub
15-07-2008, 08:41
io prima di andare su feros mi sto facendo praticamente tutte le missioni secondarie,ora ne sto facendo una sulla luna:D
Anch'io ci sono rimasto male... :sob:
è una rompicoglioni umana, meglio le straniere :p
io avrei fatto una cosetta a 3, plus amusant
:oink:
ciao a tutti ragazzi, mi spiegate per favore una cosa?
il tutorial dice che per utilizzare i "poteri" come ad es.CARNEFICINA devo cliccare sul potere tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinarlo in uno degli slot in alto a sinistra giusto?...ma a me non lo fa!!!...nulla non trascina proprio niente!!!...come mai? questa cosa di fatto non mi lascia giocare.
grazie in anticipo
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuupp
x favore ragazzi
sertopica
15-07-2008, 09:58
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuupp
x favore ragazzi
È semplice... tieni premuto spazio, nella parte inferiore dello schermo ci sono i tuoi poteri (barriera, sollevamento...), tu tieni cliccato su uno dei poteri e poi li trascini negli slot in alto a sx in modo da potervi accedere mentre combatti premendo 1-2-3 e così via ;)
È semplice... tieni premuto spazio, nella parte inferiore dello schermo ci sono i tuoi poteri (barriera, sollevamento...), tu tieni cliccato su uno dei poteri e poi li trascini negli slot in alto a sx in modo da potervi accedere mentre combatti premendo 1-2-3 e così via ;)
si ma e' proprio quello il problema che tango premuto il pulsante sinistro x strascinare e non trascina un bel niente!!!
Erian Algard
15-07-2008, 10:10
Ma ti fa cosi con tutte le abilità? O solo con alcune?
sertopica
15-07-2008, 10:12
si ma e' proprio quello il problema che tango premuto il pulsante sinistro x strascinare e non trascina un bel niente!!!
beh, a sto punto mi sa che è un problema tuo, perchè a me non è successo... mouse posseduto :asd: ?
beh, a sto punto mi sa che è un problema tuo, perchè a me non è successo... mouse posseduto :asd: ?
un mouse laser, logitech incluso nel kit con la tastiera mx3200 ma funziona benissimo non c'entra
sertopica
15-07-2008, 10:16
un mouse laser, logitech incluso nel kit con la tastiera mx3200 ma funziona benissimo non c'entra
nono, dicevo posseduto da qualche forza maligna :asd: !
Comunque la cosa è molto strana, hai provato a ricominciare da zero la partita e a vedere se te lo rifà??
nono, dicevo posseduto da qualche forza maligna :asd: !
Comunque la cosa è molto strana, hai provato a ricominciare da zero la partita e a vedere se te lo rifà??
si ho provato nulla sempre la stessa cosa, cioe' quando il tutorial arriva al punto dove illustra questa operazione risulata impossibile farlo!!
Quando si tiene premuto spazio, cosa succede? si accede alla schermata dove controlli i compagni di squadra no? ebbene le icone dei poteri sono li'...clicco su e si accendono...tengo premuto per trascinare e non succede nulla!!!!:muro: :muro: :muro:
sertopica
15-07-2008, 10:28
si ho provato nulla sempre la stessa cosa, cioe' quando il tutorial arriva al punto dove illustra questa operazione risulata impossibile farlo!!
Quando si tiene premuto spazio, cosa succede? si accede alla schermata dove controlli i compagni di squadra no? ebbene le icone dei poteri sono li'...clicco su e si accendono...tengo premuto per trascinare e non succede nulla!!!!:muro: :muro: :muro:
non so proprio che dirti, mi dispiace :( ... Forse un'ultima chance: prova a personalizzare i controlli...
Emily_Ibeth
15-07-2008, 15:17
Ragazzi, ho un problema.
Sono a noveria, e le armi non mi si 'raffreddano', in pratica sono surriscaldate e non tornano normali, la barra è bloccata, se cambio arma idem.
In più qualche missione secondaria fa ho ottenuto la subclass, ma se faccio 'u' ancora mi dice la classe di partenza.
Credee siano dei bug o c'è qualcosa che non so?
certo fa effetto in un gioco scientificamente così ben curato sentire lo scalpiccio dei passi sulla superfice di un satellite senza atmosfera :muro: si sentono anche le scorregge di Wrex.
io avrei fatto una cosetta a 3, plus amusant
:oink:
Beelzebub
15-07-2008, 16:03
Ragazzi, ho un problema.
Sono a noveria, e le armi non mi si 'raffreddano', in pratica sono surriscaldate e non tornano normali, la barra è bloccata, se cambio arma idem.
In più qualche missione secondaria fa ho ottenuto la subclass, ma se faccio 'u' ancora mi dice la classe di partenza.
E' un bug, ma non conosco la soluzione.
certo fa effetto in un gioco scientificamente così ben curato sentire lo scalpiccio dei passi sulla superfice di un satellite senza atmosfera :muro: si sentono anche le scorregge di Wrex.
Per non parlare del "badablam!" che si sente quando l'astronave viene lanciata a fionda da un sistema all'altro... :sofico:
KampMatthew
15-07-2008, 16:15
Per non parlare del "badablam!" che si sente quando l'astronave viene lanciata a fionda da un sistema all'altro... :sofico:
si vede che abbiamo schede audio diverse.... a me fa SSSSSHHHHHHIIIIIIIIIIWWWWWRRRRRRUUUUUUUUMMMMMMMMMM
Scusa Belze, tu che sei una bestia con sto gioco,cosa mi consigli?
sono a livello 22 dopo 110 ore di gioco :sofico: ed ancora non sono andato su feros e noveria, continuo a raccattare missioni secondarie o posso andare?
poco fa Tali mi ha detto: "ormai siamo vicini Capitano, non può continuare a sfuggirci" ci sono rimasto un pò male anche perché io, più che altro continuo a cazzeggiare con Liara :stordita:
si vede che abbiamo schede audio diverse.... a me fa SSSSSHHHHHHIIIIIIIIIIWWWWWRRRRRRUUUUUUUUMMMMMMMMMM
uguale,comunque è figo come rumore:sofico:
KampMatthew
15-07-2008, 16:37
uguale,comunque è figo come rumore:sofico:
è figo?????
moooooolto di più!!!!!
il sub mi fa saltellare la scrivania con un 19" crt appoggiato sopra! :sofico:
:D :D :D
Beelzebub
15-07-2008, 17:25
Scusa Belze, tu che sei una bestia con sto gioco,cosa mi consigli?
sono a livello 22 dopo 110 ore di gioco :sofico: ed ancora non sono andato su feros e noveria, continuo a raccattare missioni secondarie o posso andare?
poco fa Tali mi ha detto: "ormai siamo vicini Capitano, non può continuare a sfuggirci" ci sono rimasto un pò male anche perché io, più che altro continuo a cazzeggiare con Liara :stordita:
:sofico: :sofico: :sofico:
Ammazza, 110 ore di gioco e ancora a livello 22?!?!? :eek:
Mi sa che è l'ora di andare almeno su Feros... :asd:
Ma Tali con quel "non può continuare a sfuggirci" non è che si riferiva a te? :stordita: :sofico:
se consideri le volte che son morto anche più di 110 ore :sofico:
quindi vado su Feros che è più facile?
La corazza di Wrex dove la trovo?
Ho girato il sistema indicato sul diario ma non l'ho trovata:mbe:
sertopica
15-07-2008, 18:25
Imho è più semplice Noveria ;)
Mi sa che è l'ora di andare almeno su Feros... :asd:
Imho è più semplice Noveria ;)
uno di voi due mi avrà sulla coscienza
La corazza di Wrex dove la trovo?
Ho girato il sistema indicato sul diario ma non l'ho trovata:mbe:
trovato,ho fatto contento anche il rospone:O
Sulla nave sono cominciate le prime litigate per colpa delle donne:rolleyes:
Emily_Ibeth
15-07-2008, 19:17
E' un bug, ma non conosco la soluzione.
Beh, hai una vaga idea (o qualcuno ce l'ha?), oppure conosci qualcuno che magari ha risolto?
Non posso giocare troppo, così.
Ma comunque intendi quello della subclass che non si sblocca oppure quello delle armi?
Beelzebub
15-07-2008, 19:29
Nessuno dei due è particolarmente difficile... forse Feros è un pò più "tosto", ma l'ho trovato anche più divertente di Noveria.
In entrambi i casi, salva più spesso che puoi... :asd:
Beh, hai una vaga idea (o qualcuno ce l'ha?), oppure conosci qualcuno che magari ha risolto?
Non posso giocare troppo, così.
Ma comunque intendi quello della subclass che non si sblocca oppure quello delle armi?
Parlavo del bug delle armi; a me successe una volta sola ma ricaricando il salvataggio è andato a posto. Se nel tuo caso è un problema persistente, a quel che ne so si è verificato a chi usava il gioco non originale.
Schummacherr
15-07-2008, 19:32
Ho installato i 175.16 ho guadagnato qualche frame ma sono molto incostanti,il gioco è ingiocabile passa da 26-30 fps fino a picchi di 5 mentre cammino..
ho notato una strana anomalia..se tengo la finestra di gioco in primo piano faccio 25-30fps instabili,se la porto in secondo piano faccio 50+ fps..
è normale?
Gioco in primo piano..click per ingrandire
http://img34.picoodle.com/img/img34/4/7/12/t_MassEffect2m_4a791bb.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/12/f_MassEffect2m_4a791bb.jpg&srv=img34)
Gioco in secondo piano..click (avevo aperto una finestra msn che non ha catturto però è in secondo piano..)
http://img29.picoodle.com/img/img29/4/7/12/t_MassEffect2m_56671c4.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/12/f_MassEffect2m_56671c4.jpg&srv=img29)
ho fatto fare una prova al mio amico stesse impostazioni stessa res..lui sia in primo piano che in secondo piano ha 50fps..direi che quindi c'è un problema da me quando ho il gioco in primo piano e non capisco sche cavolo è..
uppo,magari qualcuno ha sentito qualcosa in giro :(
wolverine
15-07-2008, 19:42
Ragazzi, ho un problema.
Per le armi surriscaldate o usi qualche trainer che impedisce il surriscadamento.. oppure salvi e ricarichi la partita.. speriamo fixino sto problema.. :mbe: :stordita:
sertopica
15-07-2008, 19:55
uno di voi due mi avrà sulla coscienza
:asd: Cerca di schiattare con onore mi raccomando :D !
PS: Tanto ho ragione io :O !
sertopica
15-07-2008, 19:56
Per le armi surriscaldate o usi qualche trainer che impedisce il surriscadamento.. oppure salvi e ricarichi la partita.. speriamo fixino sto problema.. :mbe: :stordita:
Proprio brutto sto bug... si presenta in modo casuale oppure solo su determinate configurazioni? A me non è mai successo fin'ora...
Emily_Ibeth
15-07-2008, 20:20
non ho provato a ricare effettvamente.
Ma invece per quanto riguarda la subclass?
a me è spuntata una finestra che diceva "hai sbloccato la subclass, sceglila"
l'ho scelta, ma cliccando su U sono ancora vanguard
come funge?
Erian Algard
15-07-2008, 22:05
Fatti Feros e Noveria. Fatte probabilmente anche tutte le side quest presenti al momento dato che girando per sistemi non ne trovo. Mi tocca andare direttamente a cercare Liara ora.
Erian Algard
15-07-2008, 22:07
EDIT: Doppio.
Beelzebub
15-07-2008, 22:18
non ho provato a ricare effettvamente.
Ma invece per quanto riguarda la subclass?
a me è spuntata una finestra che diceva "hai sbloccato la subclass, sceglila"
l'ho scelta, ma cliccando su U sono ancora vanguard
come funge?
Ah, no, quello è normale. Sei sempre Vanguard, ma tra le abilità dovresti avere quelle della sottoclasse "Nemesis" o "Shock trooper".
Emily_Ibeth
15-07-2008, 23:22
giusto, ho risolto tutto.
p.s.
ho salvato gli insettoni. cioè, ho un allineamento fortemente rinnegato, ma mi ha fatto pena il cosone blu...
le ambientazioni sono splendide, non c'è che dire. se avessero curato un minimo di più anche le strutture edili delle quest secondarie questo gioco sarebbe stato magnifico...
Ma come si sbloccano le subclass ? Per ora sono a Noveria , dopo aver fatto un sacco di subquest in giro per lo spazio...
Sarebbe stato comodo un modo per ricordarsi su quali pianeti si è già stati...:muro:
Emily_Ibeth
16-07-2008, 08:34
io li faccio in ordine... tutti i sistemi da sinistra a destra. escludo le quest principalli che faccio per ultime.
Sono a liv 38 e devo ancora fare feros...
Emily_Ibeth
16-07-2008, 10:23
ma sto gioco non salva screenshot?
Fatti Feros e Noveria. Fatte probabilmente anche tutte le side quest presenti al momento dato che girando per sistemi non ne trovo. Mi tocca andare direttamente a cercare Liara ora.
:muro:
avrei dovuto fare anche io così :cry:
cmq alla fine ho preferito Noveria, spero di non aver fatto la scelta sbagliata a livello 24
Erian Algard
16-07-2008, 17:52
Io paradossalmente ho avuto più problemi a Noveria che a Feros, e Noveria l'ho fatto dopo a livello 30 circa. E' anche vero il fatto che per un simpatico bug ho fatto mezzo pianeta con solo Wrex dietro in quanto Keidan era stato steso da uno, ed era caduto in una zona tra una piattaforma ed il muro che gli impediva di risalire:eek: a quel punto il gioco ha ben pensato di togliere Keidan, anche dall'elenco dei compagni presenti in squadra:asd: come se non fosse mai esistito:asd: non avendo salvataggi precedenti al fattaccio ho continuato per poi vederlo riapparire giusto alla fine:asd:
Mister Tarpone
16-07-2008, 17:58
raga ma qual'è il livello graficamente più pesante di questo gioco??? per curiosità...
raga ma qual'è il livello graficamente più pesante di questo gioco??? per curiosità...
non è a livelli :stordita:
Mister Tarpone
16-07-2008, 18:02
;23347754']non è a livelli :stordita:
si ma il punto + pesante qual'è???
tipo la cittadella potrebbe essere la parte graficamente + pesante del gioco??? o dopo è anche peggio??
Erian Algard
16-07-2008, 18:11
Per quel che ho visto fin'ora forse la Cittadella e qualche sezione su Noveria.
Mister Tarpone
16-07-2008, 18:32
Per quel che ho visto fin'ora forse la Cittadella e qualche sezione su Noveria.
capito... ;)
che media di fps fai nella cittadella??
mi interessa sapere anche i fps minimi...
Erian Algard
16-07-2008, 18:34
Sto sempre sopra i 40/50 spesso fisso sui 60. Tutto al massimo senza AA.
Mister Tarpone
16-07-2008, 18:36
Sto sempre sopra i 40/50 spesso fisso sui 60. Tutto al massimo senza AA.
con che risoluzione??
La missione con le scimmie:doh: ,ne ho cannoneggiato una e mi è costata 4 pt di cattiveria:D :doh:
Comunque ora sono su Feros,ci sono arrivato dopo aver praticamente tutte le missioni secondarie quindi sono bello cazzuto:cool: ,i geth li faccio fuori anche con un colpo solo:O
Mi sono bloccato nella missione secondaria cioe riattivare acqua,energia e viveri,non riesco a trovare le celle d'energia,ho girato tutto il tunnel ma niente:mbe:
Mi sono bloccato nella missione secondaria cioe riattivare acqua,energia e viveri,non riesco a trovare le celle d'energia,ho girato tutto il tunnel ma niente:mbe:
devi andare dove c'è il varren anziano e trovi una specie di mako abbandonato, gli vai vicino e gli freghi le celle energetiche
fatto,l'avevo letto qui:D
http://guides.gamepressure.com/masseffect/guide.asp?ID=4191
sertopica
16-07-2008, 19:03
Ma la quest la posso finire anche se ho già fatto tutto su Feros? Perchè nel diario me la dà ancora da completare...
fatto,l'avevo letto qui:D
http://guides.gamepressure.com/masseffect/guide.asp?ID=4191
bravo :D
Salve a tutti!Scusate se sto per fare una domanda già fatta,ma sto impazzendo!Allora,alla cittadella ho scannerizzato 20 dei 21 custodi!Il ventunesimo si trova accanto ad una IV nel Presidium.Appena mi avvicino per esaminarlo l'IV mi dice:"Siete pregati di non disturbare i custodi" e non riesco ad esaminarlo!Come devo fare????
Grazie!
Salve a tutti Voi, ho un piccolo cruccio..
Ho ultimato la quest principale del gioco, dopo un'immersione senza precedenti...
Vengo al punto..una volta scorsi i titoli di coda il gioco finisce, facendo ricominciare il giocatore dall'ultimo salvataggio (automatico), ovvero prima dello scontro finale!
Il problema è come alcuni di voi, immagino, mi ero tenuto parecchie missioni secondarie per un altro momento. Dunque i programmatori fanno completare un gioco non finito..
Domanda, per chi l'ha finito interamente..: Si possono giocare le missioni secondarie, una volta ultimata la principale? ....oppure no, possono giocarsi soltanto evitando di completare prima la missione salvauniverso?
Insomma.. avrei più di una perplessità: sapevo che comunque il gioco sarebbe andato avanti, ma forse avevo capito male...i programmatori di un tale capolavoro potevano semplicemente far "continuare" ove lasciato, come quando su Oblivion, completata la main-quest, il protagonista poteva proseguire nella sua racconta di talenti, saccheggi..armi, abitazioni..onoreficienze...
Il cruccio è dover rifare da capo lo scontro finale, che mi ha impegnato non poco.. per giocare le secondarie (e gustarmi la scena di intimità!).
un saluto
Salve a tutti!Scusate se sto per fare una domanda già fatta,ma sto impazzendo!Allora,alla cittadella ho scannerizzato 20 dei 21 custodi!Il ventunesimo si trova accanto ad una IV nel Presidium.Appena mi avvicino per esaminarlo l'IV mi dice:"Siete pregati di non disturbare i custodi" e non riesco ad esaminarlo!Come devo fare????
Grazie!
non è quello l'ultimo custode da esaminare, ne avrai tralasciato qualcuno
Salve a tutti Voi, ho un piccolo cruccio..
Ho ultimato la quest principale del gioco, dopo un'immersione senza precedenti...
Vengo al punto..una volta scorsi i titoli di coda il gioco finisce, facendo ricominciare il giocatore dall'ultimo salvataggio (automatico), ovvero prima dello scontro finale!
Il problema è come alcuni di voi, immagino, mi ero tenuto parecchie missioni secondarie per un altro momento. Dunque i programmatori fanno completare un gioco non finito..
Domanda, per chi l'ha finito interamente..: Si possono giocare le missioni secondarie, una volta ultimata la principale? ....oppure no, possono giocarsi soltanto evitando di completare prima la missione salvauniverso?
Insomma.. avrei più di una perplessità: sapevo che comunque il gioco sarebbe andato avanti, ma forse avevo capito male...i programmatori di un tale capolavoro potevano semplicemente far "continuare" ove lasciato, come quando su Oblivion, completata la main-quest, il protagonista poteva proseguire nella sua racconta di talenti, saccheggi..armi, abitazioni..onoreficienze...
Il cruccio è dover rifare da capo lo scontro finale, che mi ha impegnato non poco.. per giocare le secondarie (e gustarmi la scena di intimità!).
un saluto
finita la storia principale non c'è modo di fare le missioni secondarie o le fai prima o niente
sertopica
16-07-2008, 21:09
Grazie!
controlla bene nella torre del consiglio, in fondo a destra (cioè alla destra della loggia da dove parlano i consiglieri)... anche io ho penato non poco per trovare l'ultimo...
Charonte
16-07-2008, 21:17
Grazie!
io non ne trovavo 1 e mi sono accorto dopo che x 1 bug di merda non si visualizzava il guardiano che stava nella zona delle ambasciate, quella d0ove ce quella spece di cammello e il tizio stile big daddy
Liberato
16-07-2008, 21:53
mio figlio ha un problema sul caricamento durante le missioni, come risolvere il problema ????? la conf AMD64 4000+ ,poi 2GB DDR 400 ,poi scheda video NVIDIA 8800GTX,poi 2dischi ide driver video 175.19 , alimentatore 600W OCZ sistema XP SP3 appena formattato perchè gli ho installato la scheda video che prima era mia. grazie anticipate per le vostre rispos;) te
th3o|dm4n
17-07-2008, 00:52
a chi ha problemi a trovare tutti i custodi, parecchi post fa (più o meno un mese fa) avevo postato una mappa con le location di tutti i custodi...
edit: eccola, l'ho trovata.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080617145419_mass_effect_citadel.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080617145419_mass_effect_citadel.JPG)
Erian Algard
17-07-2008, 07:23
mio figlio ha un problema sul caricamento durante le missioni, come risolvere il problema ????? la conf AMD64 4000+ ,poi 2GB DDR 400 ,poi scheda video NVIDIA 8800GTX,poi 2dischi ide driver video 175.19 , alimentatore 600W OCZ sistema XP SP3 appena formattato perchè gli ho installato la scheda video che prima era mia. grazie anticipate per le vostre rispos;) te
Che tipo di problema? Si pianta mentre fa i caricamenti tra una zona e l'altra, tipo quando prendi gli ascensori?
Comunque ho appena finito Virmire ed ho la sensazione che la storia stia accelerando sempre più. Sto a 21 ore di gioco e solo una missione Extra al momento. Starò per arrivare alla fine ad occhio e croce, eppure 21 ore mi sembrano poche, ho fatto tutto con calma:mbe:
Comunque ho appena finito Virmire ed ho la sensazione che la storia stia accelerando sempre più. Sto a 21 ore di gioco e solo una missione Extra al momento. Starò per arrivare alla fine ad occhio e croce, eppure 21 ore mi sembrano poche, ho fatto tutto con calma:mbe:
io ho fatto tutte le quest secondarie, ho esplorato i pianeti e ho finito la storia principale in 35 ore facendo tutto con calma.
mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada :D
Erian Algard
17-07-2008, 07:31
;23353375']io ho fatto tutte le quest secondarie, ho esplorato i pianeti e ho finito la storia principale in 35 ore facendo tutto con calma.
mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada :D
Eh misà, ma dove:asd: Prima di andare a cercare Liara mi son girato tutti i sistemi e di Quest non me ne attivava più. Mi rimane solo quella della Cerberus nell'Ammasso Voyager. Poi se per quest secondarie intendete anche il trovare gli scritti o le insegne militari:asd: io quelle non le conto che non ne ho la minima voglia:asd:
EDIT: E' anche vero che una volta arrivati su Virmire il gioco non ti invoglia a fare quest secondarie se le hai, visto che ti vien voglia automaticamente di contianuare la main:asd: anzi ti mette pure fretta:asd:
Ho finito il gioco ma ho incontrato uno strano bug, sul mio pc è impossibile completare una partita (non mi ricordo il nome del gioco) con le macchinette che ci sono nel casinò (e non posso nemmeno completare una quest), mi esce una piccola finestra che mi avvisa di un errore "render qualcosa"; questo succede ogni volta che finisco la partita e devo uscire per ritirare la vincita.
Mi interessava sapere se altri hanno questo problema.
Siccome sono uno di quelli afflitti (poco per adesso) dal problema delle schermate nere con la 8800gt, mi interessava sapere se questi problemi sono collegati,
;23349703']non è quello l'ultimo custode da esaminare, ne avrai tralasciato qualcuno
Scusa ma non c'è un ordine prestabilito per esaminare i custodi.Almeno che io sappia.Quindi l'ultimo può essere uno qualunque dei 21.Comunque anche il diario mi dice che ne ho esaminati 20 su 21
controlla bene nella torre del consiglio, in fondo a destra (cioè alla destra della loggia da dove parlano i consiglieri)... anche io ho penato non poco per trovare l'ultimo...
Quelli della torrre li ho esaminati tutti e 4
A questo punto mi chiedo se sia un bug!Ci sono eventualmente patch?
Domanda semi-OT: è più corto Mass Effect o Devil May Cry 4?
sertopica
17-07-2008, 09:15
Scusa ma non c'è un ordine prestabilito per esaminare i custodi.Almeno che io sappia.Quindi l'ultimo può essere uno qualunque dei 21.Comunque anche il diario mi dice che ne ho esaminati 20 su 21
Quelli della torrre li ho esaminati tutti e 4
A questo punto mi chiedo se sia un bug!Ci sono eventualmente patch?
Prova negli agglomerati, arriva fino in fondo avendo alle spalle il flux, ce n'è uno dove finisce la mappa esplorabile ;)
Poi se per quest secondarie intendete anche il trovare gli scritti o le insegne militari:asd: io quelle non le conto che non ne ho la minima voglia:asd:
ah ecco :D
lo so che non c'è un ordine. comunque non è quello il custode che ti manca. :)
dipende da come lo giochi ;)
th3o|dm4n
17-07-2008, 11:54
dura di più il pranzo o la cena?
ma che domande fai?
è possibile che Noveria sia così facile? prima morivo ogni 2 secondi su noveria neanche una volta :what:
Emily_Ibeth
17-07-2008, 12:07
ragazzi, nel sistema hercules, nell'ammasso dove c'è feros, c'è il pianeta esplorabile verde e rigoglioso con la quest delle scimmie che una anomalia strana, una sfera sotto la quale incastonare una specie di chiave, o qualcosa di simile.
è di trama? e che glie devo incastonà?
è possibile che Noveria sia così facile? prima morivo ogni 2 secondi su noveria neanche una volta :what:
sei tu che sei una bestia (in senso positivo ;) ) :sofico:
;23357982']sei tu che sei una bestia (in senso positivo ;) ) :sofico:
ne dubito, piuttosto per puro culo avrò imbroccato armature e compagni
la mia :flower: Liara e Garrus
ne dubito, piuttosto per puro culo avrò imbroccato armature e compagni
la mia :flower: Liara e Garrus
Liara ormai te la porti dappertutto, è diventata il tuo chiodo fisso :D
KampMatthew
17-07-2008, 12:25
ragà io già nn ricordo più nulla :D ma Liara è quella verde?
:confused: ma che gioco hai giocato? :D
Liara è blu
quello è Hulk
KampMatthew
17-07-2008, 12:30
;23358248']:confused: ma che gioco hai giocato? :D
Liara è blu
aahhh si è vero.... so di memoria corta :(
e comunque voi siete dei malati.... ci sta la soldatessa che sarà pure antipatica, ma è un bel chiavatone.... :eek: un corpo e una pelle fantastica e voi vi trombate una con la pelle blu! :rolleyes:
giusto per curiosità... vi siete assicurati che (essendo aliena l'apparenza potrebbe ingannare) non sia dotata di manganello sfollagente :D :D :D
KampMatthew
17-07-2008, 12:31
quello è Hulk
'stardo!
;23358179']Liara ormai te la porti dappertutto, è diventata il tuo chiodo fisso :D
per la veritàè stato garrus a dirmi che dovevo portare Liara prima di incontrare Benezia
aahhh si è vero.... so di memoria corta :(
e comunque voi siete dei malati.... ci sta la soldatessa che sarà pure antipatica, ma è un bel chiavatone.... :eek: un corpo e una pelle fantastica e voi vi trombate una con la pelle blu! :rolleyes:
giusto per curiosità... vi siete assicurati che (essendo aliena l'apparenza potrebbe ingannare) non sia dotata di manganello sfollagente :D :D :D
sono stufo delle terrestri, ormai preferisco le straniere, inoltre il nostro è un amore platonico, per ora. Al limite comincio a munirmi di tappi di sughero, grazie dell'avvertimento.
Emily_Ibeth
17-07-2008, 13:10
ragazzi, nel sistema hercules, nell'ammasso dove c'è feros, c'è il pianeta esplorabile verde e rigoglioso con la quest delle scimmie che una anomalia strana, una sfera sotto la quale incastonare una specie di chiave, o qualcosa di simile.
è di trama? e che glie devo incastonà?
up.
ma se avessi portato liara da benezia sarebbe cambiato qualcosa?
ma se avessi portato liara da benezia sarebbe cambiato qualcosa?
no
dura di più il pranzo o la cena?
ma che domande fai?
Ma perchè scusa? :D
Liberato
17-07-2008, 13:43
Che tipo di problema? Si pianta mentre fa i caricamenti tra una zona e l'altra, tipo quando prendi gli ascensori?
:) ciao si pianta durante il caricamento tra una zona e l'altra ;) grazie
;23359061']no
ma come no? e allora cosa giochiamo a fare se manchiamo lo scopo del gioco?
io ho portato Liara ma non è servita a niente.
io ho portato Liara ma non è servita a niente.
cioè, non te l'ha data?
KampMatthew
17-07-2008, 15:29
cioè, non te l'ha data?
sta diventando un 3ad XXX :D
cioè, non te l'ha data?
quello si, ma dopo :D
Mister Tarpone
17-07-2008, 15:32
quello si, ma dopo :D
D-V-D!!!!
ti devo chiedere una cosa...
quanti fps fai di media nella cittadella con la tua configurazione!!!???
vorrei sapere anche i fps minimi!!!
grazie ;)
KampMatthew
17-07-2008, 15:35
per queste cose devi chiedere nel 3ad tecnico.... qui si parla solo di fig@
D-V-D!!!!
ti devo chiedere una cosa...
quanti fps fai di media nella cittadella con la tua configurazione!!!???
vorrei sapere anche i fps minimi!!!
grazie ;)
nella Cittadella sono bassi, di media non arrivo a 30 e spesso scendono vicino ai 20, però senza un motivo apparente, nel senso che non è perchè sono all'aperto o al chiuso (certo se guardo per terra in un angolo sono più alti :asd: ).
Mister Tarpone
17-07-2008, 15:39
nella Cittadella sono bassi, di media non arrivo a 30 e spesso scendono vicino ai 20, però senza un motivo apparente, nel senso che non è perchè sono all'aperto o al chiuso (certo se guardo per terra in un angolo sono più alti :asd: ).
ho capito.. grazie ;)
per queste cose devi chiedere nel 3ad tecnico.... qui si parla solo di fig@
sta diventando un 3ad XXX :D
perché scusa, stiamo parlando della quest principale.
ho provato a portare liara la prima volta, la seconda invece non l'avevo con me ma i dialoghi erano identici, non cambiavano di una virgola
KampMatthew
17-07-2008, 16:03
perché scusa, stiamo parlando della quest principale.
ah.... allora chiedo scusa a tutti gli utenti in ascolto .... non avevo capito che la quest principale di mass effect era trombare. :eek:
ah.... allora chiedo scusa a tutti gli utenti in ascolto .... non avevo capito che la quest principale di mass effect era trombare. :eek:
quello è the witcher:O
io sto sempre a 52, tranne alla torre della cittadella dove scendo anche a 15, strano perché con la X3850 non ho di questi cali.
ma secondo te, qual'è allora? :confused:
KampMatthew
17-07-2008, 16:20
ma secondo te, qual'è allora? :confused:
e bè.... ingenuamente avevo pensato si dovesse salvare il mondo.... forse questa è quella secondaria.
comunque ho assolto entrambe le quest :D
mah, se ho capito bene iouccidere saren dovrebbe essere una quest secondaria, la principale dovrebbe esseretrombare Liara poi può darsi che mi sbagli io, per carità.
mah, se ho capito bene iouccidere saren dovrebbe essere una quest secondaria, la principale dovrebbe esseretrombare Liara poi può darsi che mi sbaglio io, per carità.
in realtà lo scopo del gioco è fare una cosa a due però anche solo liara va bene :asd:
Su feros ho salvato 14 coloni su 16,cambiava qualcosa se li salvavo tutti?
Su feros ho salvato 14 coloni su 16,cambiava qualcosa se li salvavo tutti?
ti dava più punti esemplare
;23363046']in realtà lo scopo del gioco è fare una cosa a due però anche solo liara va bene :asd:
riguardo a questo io ho sbagliato scegliendo laira ora ashley non vuole piu parlare.Si puo recuperare la cosa o devo tornare a un salvataggio precedente?:mbe:
riguardo a questo io ho sbagliato scegliendo laira ora ashley non vuole piu parlare.Si puo recuperare la cosa o devo tornare a un salvataggio precedente?:mbe:
purtroppo o una o l'altra
;23363880']purtroppo o una o l'altra
ok,ho ricaricato il save ora ho scelto la bipede umana:O
Ma se gli dico "combattete",fanno la lotta nel fango?:sofico:
Ho scannerizzato l'ultimo custodeeeee!!!Era vero l'ultimo non era quello accanto all'iv!!Si trovava all'ingresso dei flux!!!!Un'altra domanda,gli incarichi che si trovano nella cittadella sono in totale 17?Intendo dire tra quelli che si risolvono alla cittadella e quelli INE sono in totale 17?
Erian Algard
17-07-2008, 18:34
Bon, gioco finito, tutto molto bello(tranne le stazioni sui vari pianeti:asd:). Ora....quando esce il 2?:asd: che io voglio......piallare i razziatori e dominare l'universo:asd: ebbene si ho sacrificato il Consiglio:asd:
Fire Hurricane
17-07-2008, 18:57
quindi qnd fa i capricci alla cittadella è normale ?
io non ho cali così evidenti ( 15-20 frames ) solamente ho gli scattini singoli tipo swap, però nelle stessa freq do GoW.
Erian Algard
17-07-2008, 19:05
Si è normale, anche se a me non li ha mai fatti:mbe:
nervoteso
17-07-2008, 19:21
scusate ma il gioco mio è in inglese. come si fa a mettere l'italiano?
MIRAGGIO
17-07-2008, 19:33
Siccome dovrei formattare, vorrei sapere se c'è stato qualche progresso al riguardo.
Mi scoccerebbe perdere un attivazione...:muro:
Erian Algard
17-07-2008, 19:37
No, la perdi.
nervoteso
17-07-2008, 19:37
non capisco sulla scatola c'è scrityto completamente in italiano!!! l'ho comprato al negozio cavolo!
nervoteso
17-07-2008, 20:19
che cavolo la lingua si sceglieva all'inizio. ora l'ho reinstallato in itaiano
nervoteso
17-07-2008, 23:33
aiutooo
sono ad eden pire o qualcosa del genere, nello spazioporto, sono davanti alla sonda, ho ucciso tutti, ma non so che fare. il tempo finisce e la missione fallisce. che diamine devo fare secondo voi?
||ElChE||88
17-07-2008, 23:36
aiutooo
sono ad eden pire o qualcosa del genere, nello spazioporto, sono davanti alla sonda, ho ucciso tutti, ma non so che fare. il tempo finisce e la missione fallisce. che diamine devo fare secondo voi?
Disinnescare le bombe?
nervoteso
17-07-2008, 23:49
Disinnescare le bombe?
ne ho disinnescate una marea, non ne vedo pià altre, sto davanti alla sonda. tutte quelle dietro l'ho disinnescate...
idrobooos
18-07-2008, 04:35
ragazzi non posso andare avanti, quando entro nella mappa galattica, si vede solo il nome della galassia, e lo schermo nero. ho provato tutti gli ultimi driver, a qualcun altro succede??? cm avete risolto, ciao grazie
ciao ho lo stesso problema tu hai risolto per caso ciao grazie:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
idrobooos
18-07-2008, 04:43
ragazzi non posso andare avanti, quando entro nella mappa galattica, si vede solo il nome della galassia, e lo schermo nero. ho provato tutti gli ultimi driver, a qualcun altro succede??? cm avete risolto, ciao grazie
QUALCUNO MI AIUTI !!!! GRAZIE:boh: :boh: :fiufiu: :wtf: :sperem:
||ElChE||88
18-07-2008, 07:46
QUALCUNO MI AIUTI !!!! GRAZIE:boh: :boh: :fiufiu: :wtf: :sperem:
Compra il gioco originale.
Riposto la domanda.
Ho finito il gioco ma ho incontrato uno strano bug, sul mio pc è impossibile completare una partita (non mi ricordo il nome del gioco) con le macchinette che ci sono nel casinò (e non posso nemmeno completare una quest), mi esce una piccola finestra che mi avvisa di un errore "render qualcosa"; questo succede ogni volta che finisco la partita e devo uscire per ritirare la vincita.
Mi interessava sapere se altri hanno questo problema.
Siccome sono uno di quelli afflitti (poco per adesso) dal problema delle schermate nere con la 8800gt, mi interessava sapere se questi problemi sono collegati,
Beelzebub
18-07-2008, 09:04
Ieri sera ho fatto la quest su Virmire tutta d'un fiato... bellissima, finora la migliore senza dubbio. Come party ho usato Wrex e Tali, contro i geth sono una potenza! :cool:
P.s.:
Ciao ciao Kaydan... :asd:
Ieri sera ho fatto la quest su Virmire tutta d'un fiato... bellissima, finora la migliore senza dubbio. Come party ho usato Wrex e Tali, contro i geth sono una potenza! :cool:
P.s.:
Ciao ciao Kaydan... :asd:
Anche io è quella che ho preferito :) forse perchè si spara un bel pò ed anche per l'ambientazione.
ciao ciao Kaydan... :asd: giammai che gli si preferisca una gnocca :D
io invece ho appena finito su Noveria, Liara ha promesso che me la da, ma solo dopo che avrò finito altre quest secondarie, ci sono rimasto un po' male, però è giusto se no finiva subito
Noveria l'ho trovata molto facile, non sono morto mai, adesso invece ho ricominciato allegramente a decedere ogni 2 secondi
per recuperare la corazza di Wrex ci metterò una vita :mc:
Beelzebub
18-07-2008, 09:49
Anche io è quella che ho preferito :) forse perchè si spara un bel pò ed anche per l'ambientazione.
ciao ciao Kaydan... :asd: giammai che gli si preferisca una gnocca :D
Sempre d'accordo noi due... :cool: :mano:
Quando dovevo scegliere tra Kaydan e Ashley, avrebbe fatto comodo la risposta: "non so... vedi te..." :asd: E comunque Kaydan non lo salverei neanche se fossi femmina... :sofico:
io invece ho appena finito su Noveria, Liara ha promesso che me la da, ma solo dopo che avrò finito altre quest secondarie, ci sono rimasto un po' male, però è giusto se no finiva subito
Noveria l'ho trovata molto facile, non sono morto mai, adesso invece ho ricominciato allegramente a decedere ogni 2 secondi
per recuperare la corazza di Wrex ci metterò una vita :mc:
Ecco, quella sub-quest non l'ho ancora attivata... grazie per la dritta! :D Metterò il ciccione sotto torchio... :asd: Invece parlando con Garrus ho attivato la storia dello "scienziato pazzo" e del traffico d'organi... http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif
Quando dovevo scegliere tra Kaydan e Ashley, avrebbe fatto comodo la risposta: "non so... vedi te..." :asd: E comunque Kaydan non lo salverei neanche se fossi femmina... :sofico:
io avendo usato la tipa ho dovuto salvarlo per poi ...... :oink:
però al giro successivo l'ho sacrificato :sofico:
Sempre d'accordo noi due... :cool: :mano:
:cool: :mano:
nemmeno io :D, non capisco perchè mi stia così sulla balle :asd: :boh:
ragazzi ho un grande problema grafico con mass effect. Non riesco a capire a cos'è dovuto. ho provato a scasinare nelle opzioni grafiche in tutti i modi ma non cambia niente. Nella navicella tutto ok.. si vede perfettamente.. ma poi nella prima missione e nella cittadella e immagino anche in tutti i posti a seguire mi si vede tutto a granelli bianchi.. si intravedono a malapena i personaggi. Vedi chiaramente metà busto del tuo personaggio e già dopo mezzo metro vedi tutto bianco... Si riesce a malapena a muoversi perchè i luoghi un pochino si vedono anche se tutti sgranati... All'inizio pensavo fosse semplicemente l'atmosfera del pianeta dove atterri che era così.. ma adesso che me lo fa anche nella cittadella... Ho una scheda video ati x1800 mobile. Il gioco mi va a fps buoni con grafica media a 1440x900... ma non riesco a capire perchè mi fa questo problema.. se potete aiutarmi vi ringrazio tantissimo.. è uno dei pochi giochi a cui tenevo giocarci al giorno d'oggi..
KampMatthew
18-07-2008, 10:26
hai verificato che la tua vga sia supportata? o casomai driver aggiornati?
hai verificato che la tua vga sia supportata? o casomai driver aggiornati?
:mbe: e hai verificato che il gioco sia originale?
KampMatthew
18-07-2008, 13:21
:mbe: e hai verificato che il gioco sia originale?
e dai.... non ho mai visto un gioco che sia piarata e mostra difetti grafici rispetto all'originale .... sarà sicuramente problema di vga
Qualcuno ha problemi con la scheda audio integrata ? L'ho notato solo da poco, non so perchè, magari non c'ho mai fatto caso, alle volte sento come degli 'schiocchi' in sottofondo, oppure il rumore del Mako non è lineare come al solito, o le voci sono bassissime...non sempre, capita 'a random', ho provato abbassando l'accelerazione audio (come faccio anche con Assassin's Creed) , ma non cambia....(l'audio è quello integrato Realtek, i driver quelli presi dal sito Asus).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.