PDA

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Sylvester
24-03-2009, 19:20
Spoiler 441

Spoiler [confermato] [di Vered da NarutoFan, traduzione di Sasori]
Naruto fugge dal Chibaku tensei. La sfera inizia a tremare...
La mente di Naruto è rivolta a Hinata ed ai sopravvissuti di Konoha.
Naruto pensa che siano stati tutti eliminati da Pain, ma Katsuya che
è nella sua tasca lo rassicura, Naruto è così risollevato.
Nagato tossisce ancora sangue.
Arriva finalmente il Team Gai. Tenten soccorre Hinata.
I suoi punti vitali sono danneggiati, ma con le cure immediate verrà
salvata. Neji usa il byakugan per cercare un ninja medico. Lee scopre
Shima e una delle rane ferite.
Gai dice: "Akatsuki... chi immaginava fossero in grado di fare tutto questo..."
La scena ritorna su Naruto. Vuole parlare con il vero Pain (ndr. con Nagato).
Il Pain divino dice a Naruto che è troppo tardi per parlare e che non
ci sarà nulla di buono in arrivo.
Naruto decide di cercarlo comunque. Katsuya gli chiede come farà.
Naruto ha un idea. Durante lo scontro, romperà in pezzi il paletto nero di
chakra e si colpirà da solo mentre è in modalità eremita.
Per sconfiggere Pain Divino, Naruto usa il Fuuton Rasenshuriken.
Pain lo respinge con la sua tecnica. Sapendo che c'è una pausa di 5 secondi
tra un uso e l'altro, Naruto lo colpisce con un secondo Rasenshuriken che
si trova all'ombra del primo.
Il capitolo termina così.
Nel prossimo numero: "Un'inaspettata uscita".
Copertina a colori.
[sembra che rivedremo Gaara]

Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=25948

A breve immagini!

---

Che dire già confermato :oink:

Se torna Gaara (il mio personaggio preferito :read: ) vado fino in Japan a baciare Kishi :O

k|o
25-03-2009, 12:17
:oink:

MarcoM
25-03-2009, 15:36
Se torna Gaara (il mio personaggio preferito :read: ) vado fino in Japan a baciare Kishi :O

Del resto Gaara ha un "debito di vita" con Naruto praticamente inestinguibile... :asd:

Sylvester
25-03-2009, 17:24
Del resto Gaara ha un "debito di vita" con Naruto praticamente inestinguibile... :asd:

Gaara secondo me è sempre stato ciò che naruto avrei voluto fosse: un pò più serio, responsabile, sedegnato col mondo :D

Senza offesa ma io ho sempre considerato naruto un bimbominkia :O :D

88diablos
25-03-2009, 17:30
Speriamo torni davvero Gaara, manca da troppo

_TeRmInEt_
26-03-2009, 19:39
http://forum.nps.sm/uploads/monthly_03_2009/post-11-1237975976_thumb.jpghttp://forum.nps.sm/uploads/monthly_03_2009/post-11-1237975987_thumb.jpghttp://forum.nps.sm/uploads/monthly_03_2009/post-11-1237975995_thumb.jpghttp://forum.nps.sm/uploads/monthly_03_2009/post-11-1237976003_thumb.jpg

E dulcis in fundo: Cucu!

http://img514.imageshack.us/img514/2494/wdzcx1408b.th.jpg

Vado di fretta... I link alle img ad alta risoluzione sono nel 3d sulla nps: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=25948

done75
27-03-2009, 10:09
appena letto...che dire,secondo me questo scontro è il migliore di tutto il manga...poi i gusti sono gusti ovviamente :)

forse nel prox capitolo lo scontro finirà...

Pucceddu
27-03-2009, 10:16
bueno, secondo me non si caga di striscio pain ma lancia lo shuriken direttamente sul pizzo della montagna :D

_TeRmInEt_
27-03-2009, 10:32
Download Naruto 441 MQ ITA (http://forum.nps.sm/index.php?autocom=downloads&showfile=242)

;)

matteos
27-03-2009, 10:32
non ho capito se Nagato è dentro un caverna occultata o dentro un albero occultato:confused: :confused:

done75
27-03-2009, 10:33
non ho capito se Nagato è dentro un caverna occultata o dentro un albero occultato:confused: :confused:

è lo stesso....basta che lo seghiamo in 2 pezzi! :D

matteos
27-03-2009, 11:27
ok,ma non capisco come mai Naruto quando si è infilzato con il bastone nero non abbia subito il disturbo del chackra come successe a Jiraya.

Kal
27-03-2009, 11:57
ok,ma non capisco come mai Naruto quando si è infilzato con il bastone nero non abbia subito il disturbo del chackra come successe a Jiraya.

Probabilmente perche' Nagato e' veramente al limite

mg84
27-03-2009, 13:54

sembra in un albero...
non ho capito però l'ultima immagine...se i 5 secondi sono tra il lancio verso il nascondiglio di nagato o se è il tempo del pain divino per ricreare il shinra tensei, mah

Crashman
27-03-2009, 14:05
sembra in un albero...
non ho capito però l'ultima immagine...se i 5 secondi sono tra il lancio verso il nascondiglio di nagato o se è il tempo del pain divino per ricreare il shinra tensei, mah

la seconda ;)

Sylvester
27-03-2009, 16:41

Nagato è in una specie di caverna o grotta o copertura fatto con i Post-it di kanon :asd: ....fateci caso :D

matteos
27-03-2009, 17:57
Nagato è in una specie di caverna o grotta o copertura fatto con i Post-it di kanon :asd: ....fateci caso :D

che è coperto con i post it di konan lo avevo capito solo che sembra un albero non una montagna come avevano ipotizzato il padre di ino&co.

Malek86
27-03-2009, 21:15
Questo Pein non mi pare granchè. Sta per farsi ownare da un tecnica che era stata usata per la prima volta da due genin.

Sarà anche potentissimo, ma mi sembra che in quanto a tattica non ci siamo proprio. Quei "cinque secondi" sono troppo scomodi, se non li copri con una strategia adatta. Credo che Shikamaru gli farebbe il paiolo a questo tizio :D

Crashman
27-03-2009, 21:27
Questo Pein non mi pare granchè. Sta per farsi ownare da un tecnica che era stata usata per la prima volta da due genin.

Sarà anche potentissimo, ma mi sembra che in quanto a tattica non ci siamo proprio. Quei "cinque secondi" sono troppo scomodi, se non li copri con una strategia adatta. Credo che Shikamaru gli farebbe il paiolo a questo tizio :D

shikamaru necessita di conoscere il suo avversario prima di utilizzare una delle sue strategie... e in questo caso la sua tecnica ombra non avrebbe potuto funzionare visto che l'avversario era ben più di uno ;)

Malek86
27-03-2009, 21:37
shikamaru necessita di conoscere il suo avversario prima di utilizzare una delle sue strategie... e in questo caso la sua tecnica ombra non avrebbe potuto funzionare visto che l'avversario era ben più di uno ;)

Ma una volta reso uno solo? Gran parte della forza di Pein stava praticamente nel fatto che c'erano gli altri a coprirlo e a permettergli di usare la sua tecnica. Credo che da solo non riesca a combattere un granchè.

Ma poi, perchè non ha usato il Tensei contro Naruto quando gli è corso addosso, invece di attaccarlo con la lama? Non sarebbe stato più sensato?

Pucceddu
27-03-2009, 22:33
Ma una volta reso uno solo? Gran parte della forza di Pein stava praticamente nel fatto che c'erano gli altri a coprirlo e a permettergli di usare la sua tecnica. Credo che da solo non riesca a combattere un granchè.

Ma poi, perchè non ha usato il Tensei contro Naruto quando gli è corso addosso, invece di attaccarlo con la lama? Non sarebbe stato più sensato?
Il punto non è "una volta reso solo" ma "una volta indebolito fino al punto di avere un solo corpo".
Pain non è quello con cui combatte ORA naruto, ma i 6 con cui ha combattuto per tutta la scena...

Usare il tensei in corpo a corpo sarebbe stato superfluo e pericoloso, se avesse mancato naruto, questo l'avrebbe accoppato senza problemi con i 5 secondi di gap che poi doveva subire.

Red_Star
28-03-2009, 00:08
Ancora non mi è chiaro quale sia il potere di questo rinnegan....

OT: Ma il film Naruto Shippuuden Movie 2 è gia uscito ? Perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte....

Crashman
28-03-2009, 00:32

OT: Ma il film Naruto Shippuuden Movie 2 è gia uscito ? Perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte....

non è chiaro nemmeno a me a dire il vero :D cioè la possibilità di controllare questi corpi defunti dovrebbe derivare dai trasmettitori di chakra e non dal rinnegan, a meno che la possibilità di usarli (con tutte le varie conseguenze ovvero campi visivi uniti, poteri specifici per ciascun corpo ecc...) non sia diretta conseguenza del rinnegan stesso

!@ndre@!
28-03-2009, 08:21

..neanche a me è molto chiaro però penso che tra poco ce lo spiegherà!! ;)

matteos
28-03-2009, 10:01
se non ricordo male nel flashback di jiraya sulla sua gioventù,quando scopre che Nagato ha il Rinnegan ,afferma che tale innata permetteva di utilizzare tutte le nature del chackra e di imparare qualsiasi tecnica.
(da come lo dice però sembra che siano delle dicerie visto che non è una abilità diffusa).

Red_Star
28-03-2009, 17:17
se non ricordo male nel flashback di jiraya sulla sua gioventù,quando scopre che Nagato ha il Rinnegan ,afferma che tale innata permetteva di utilizzare tutte le nature del chackra e di imparare qualsiasi tecnica.
(da come lo dice però sembra che siano delle dicerie visto che non è una abilità diffusa).

Però Pain ha utilizzato solo l'invocazione e i poteri della forza.
Cose tipo rasengan o raikiri non ne ho viste.

matteos
28-03-2009, 18:06
Però Pain ha utilizzato solo l'invocazione e i poteri della forza.
Cose tipo rasengan o raikiri non ne ho viste.

il rasengan è una manipolazione del chackra quindi non so se rientra nelle tecniche assimilabili dal Rinnegan mentre il raikiri dovrebbe rientrarci,sta di fatto la forza di Nagato è/era proprio quella di gestire i 6 corpi specializzati in un settore spefico(evocazioni,taijutsu,ninjitsu ecc.)

MarcoM
29-03-2009, 13:40
In pratica, per farla molto semplice, Pain non è altro che un marionettista wireless... :D

Sylvester
29-03-2009, 13:41
Ma in tutto ciò Gaara :eek: :cry: :mad: ???

MarcoM
29-03-2009, 13:50

Nulla. Semplicemente è raffigurato un Gaara "bambinello", sul dorso della copertina del manga... :boh:

Sylvester
29-03-2009, 13:50
Nulla. Semplicemente è raffigurato un Gaara "bambinello", sul dorso della copertina del manga... :boh:

:muro: :muro: :muro:

matteos
29-03-2009, 13:51
In pratica, per farla molto semplice, Pain non è altro che un marionettista wireless... :D
Per quello che abbiamo visto fino ad ora era in grado di usare tecniche di buon livello con corpi chackra-radiocomandati.
Non so se marionettista sia corretto.
Gaara è presente su una parte della copertina di Shonen Jump,purtroppo alcuni hanno pensato ad un suo intervento in questo capitolo,cosa impossibile visto il poco tempo passato dall'attacco di Pain a Konoha(non sono passati 3 giorni tempo necessario per andare dal villaggio della foglia a quello della sabbia)

Kal
29-03-2009, 16:10
Ma la settimana prossima esce il cap?

_TeRmInEt_
29-03-2009, 18:37
Ma la settimana prossima esce il cap?

Non si è ben capito se ci sia il golden week o Kishimoto prende una pausa o ci sarà :sofico:

DevilMalak
29-03-2009, 18:48
DEVE uscire, non possono prendersi una pausa in momenti come questi:grrr:

MarcoM
30-03-2009, 09:46
Per quello che abbiamo visto fino ad ora era in grado di usare tecniche di buon livello con corpi chackra-radiocomandati.
Non so se marionettista sia corretto.

La mia, ovviamente, era una battuta. Tecnicamente parlando non è un maionettista vero, ma comunque usa dei corpi come se lo fossero, controllandoli via radio piuttosto che con fili di chakra, quindi diciamo che è un'evoluzione di marionettista, ovviamente assai più sofisticata.

blata
31-03-2009, 23:00
Non si è ben capito se ci sia il golden week o Kishimoto prende una pausa o ci sarà :sofico:

ho già avuto modo di leggere i primi spoiler in inglese, e non credo che si riferiscano a un'uscita prevista tra 2 settimane. da nessuna parte ho trovato riferimenti a una probabile pausa per questa settimana: spero proprio che sia così...

MarcoM
31-03-2009, 23:20
Tranquilli, la Golden Week va dal 29 aprile al 5 maggio (almeno così leggo su Wiki) quindi i capitoli dovrebbero uscire regolarmente almeno fino a quella settimana.
Tra l'altro gli spoiler di questa settimana sono già usciti e sono anche confermati.

_TeRmInEt_
01-04-2009, 09:12
Tranquilli, la Golden Week va dal 29 aprile al 5 maggio (almeno così leggo su Wiki) quindi i capitoli dovrebbero uscire regolarmente almeno fino a quella settimana.
Tra l'altro gli spoiler di questa settimana sono già usciti e sono anche confermati.

Mi pare di ricordare che l'anno scorso, Kishimoto l'avesse allungata qualche settimana prima...

ho già avuto modo di leggere i primi spoiler in inglese, e non credo che si riferiscano a un'uscita prevista tra 2 settimane. da nessuna parte ho trovato riferimenti a una probabile pausa per questa settimana: spero proprio che sia così...

Ancora nulla sulla NPS... Proverò a chiedere a Sasori. Comunque è strano :fagiano:

---

M'informo e vi faccio sapere ;)

_TeRmInEt_
01-04-2009, 09:14
1° Spoiler [da confermare] [by Sasori]
La coveri di Shounen Jump è su Naruto, Sakura e Kakashi.
A fianco di Shounen Jump c'è Asuma.
[Guardando a fianco degli Shounen di quest'anno verrà ricostruita la storia di 10 anni di Naruto]
[ndSasori, riguardano per lo più i personaggi].
Due pagine a colori, a sinistra per metà i giovani Nagato, Yahiko e Konan.
Sotto la stessa facciata sempre a sinistra, Nagato, Yahiko e Konan a questo punto della storia.
A pagina destra lo stesso, Naruto, Sasuke e Sakura.
Inizio spoiler:
Tutti sono attorno a Sakura e Hinata.
Sakura sta curando Hinata.
[sembra che ci sia grande enfasi sul seno di Hinata, la taglia, quasi come tre ciotole di riso]
Sakura sta parlando di come e perchè si sia arrivati a questo.
Sembra stia pensando "E' per la salvezza di Naruto" o "Questo perchè Naruto...."
Gai: Andiamo a riprendere Naruto !!
[Qualcosa poi su Katsuyu che dice a Gai che sarebbe d'intralcio
e che Naruto ha lasciato il villaggio per non danneggiarlo o nelle loro mani (o qualcosa di simile).
La scena si sposta su Naruto e Pain.
Pain ha schivato l'attacco del Rasenshuriken che è andato a vuoto distruggendo il terreno.
Naruto attacca con una copia e il Rasengan. Pain sfugge all'attacco.
Naruto decide di usare tantissime copie, e a tutte loro fa gettare macerie/detriti su Pain.
Pain li respinge tutti e uccide chiunque arrivi al suo cospetto tranne due.
Pain dice a Naruto di lasciar perdere. Naruto scaglia un altro Fuuton Rasen Shuriken.
Pain pensa di essere in salvo grazie alla distanza.
Alla fine sembra che l'attacco vada a buon fine grazie a un clone e al Rasengan.

http://img24.imageshack.us/img24/4471/x964o157f4.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/4074/x964o357f4.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/3587/x964o457f4.jpg

Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=26404

_TeRmInEt_
01-04-2009, 10:20
Spoiler confermato e altre immagini disponibili

;)

88diablos
01-04-2009, 10:21
però mi continuo a chiedere com'è stato possibile far sparire un personaggio come Gaara

Malek86
01-04-2009, 10:27
però mi continuo a chiedere com'è stato possibile far sparire un personaggio come Gaara

In che senso, sparire? E' il Kazekage, quindi è normale che resti nel suo villaggio. Finchè Naruto e co. non se ne vanno nel villaggio della sabbia, dubito che lo rivedremo.

MarcoM
01-04-2009, 17:08

Secondo me lo rivedremo. Gaara, come ho già detto altre volte, ha un debito di riconoscenza enorme verso Naruto e certamente troverà il modo per ripagarlo.

done75
02-04-2009, 16:30
http://ranobe.com/up/src/up349430.jpg

:eek:

'mmazza quanto fa schifo Nagato coi capelli rossi!!!

come se non facesse schifo già abbastanza!!!

Sylvester
02-04-2009, 16:38
http://ranobe.com/up/src/up349430.jpg

:eek:

'mmazza quanto fa schifo Nagato coi capelli rossi!!!

come se non facesse schifo già abbastanza!!!

Io li ho sempre immaginati neri............certo che Nagato è proprio l'incarnazione dell'emo :O ....la vita è triste, tutti devono soffrire ect ect :D

M4st3r
09-04-2009, 07:27
Io li ho sempre immaginati neri............certo che Nagato è proprio l'incarnazione dell'emo :O ....la vita è triste, tutti devono soffrire ect ect :D

Avrei una domanda a voi esperti del cartaceo :) , visto che magari qualcuno stava anche seguendo l'anime su Italia1: è normale che la serie Shippuden sia stata interrotta al momento dell'incontro con Sasuke, e ora abbiano iniziato a trasmettere qualcosa di temporalmente indietro rispetto a prima (ieri è andato in onda un episodio intitolato "L'acqua dell'eroe")?
Scusate la domanda un po' OT, ma conto su di voi :p

Sylvester
09-04-2009, 07:55
Avrei una domanda a voi esperti del cartaceo :) , visto che magari qualcuno stava anche seguendo l'anime su Italia1: è normale che la serie Shippuden sia stata interrotta al momento dell'incontro con Sasuke, e ora abbiano iniziato a trasmettere qualcosa di temporalmente indietro rispetto a prima (ieri è andato in onda un episodio intitolato "L'acqua dell'eroe")?

Allora vediamo se ricordo bene. La serie è stata interrotta perchè mi pare che dopo l'incontro con Sasukkio partano dei filler che si vede Mediaset deve ancora doppiare. Per questo oa sta trasmettendo dei film di Naruto spezzettati, così come ha fatto per One Piece.

Inoltre ho letto che ora che finiranno sia i film di Naruto che di OP, alle 14 per tutta l'estate ci sarà l'ispettore Conan -.-'', mentre Naruto e OP torneranno in autunno con le nuove puntate.

Morale della storia? Vediti le puntate subbate così eviti lo scempio che ne hanno fatto dello shippuden, e che sicuramente ne faranno perchè non ho idea di come censureranno la parentesi HIdan-Kakuzu :muro:

!@ndre@!
09-04-2009, 07:57

..la puntata di ieri non c'è nel manga, immagino partirà una serie di filler senza senso tanto per allungare il brodo dell'anime...:cry:

!@ndre@!
09-04-2009, 07:59
Allora vediamo se ricordo bene. La serie è stata interrotta perchè mi pare che dopo l'incontro con Sasukkio partano dei filler che si vede Mediaset deve ancora doppiare. Per questo oa sta trasmettendo dei film di Naruto spezzettati, così come ha fatto per One Piece.

Inoltre ho letto che ora che finiranno sia i film di Naruto che di OP, alle 14 per tutta l'estate ci sarà l'ispettore Conan -.-'', mentre Naruto e OP torneranno in autunno con le nuove puntate.

Morale della storia? Vediti le puntate subbate così eviti lo scempio che ne hanno fatto dello shippuden, e che sicuramente ne faranno perchè non ho idea di come censureranno la parentesi HIdan-Kakuzu :muro:

..ah ma quindi la puntata di ieri non era neanche un filler ma un pezzo di film di naruto?? :confused:

Sylvester
09-04-2009, 08:05
..ah ma quindi la puntata di ieri non era neanche un filler ma un pezzo di film di naruto?? :confused:

Bè se hai notato Naruto era diventato bambino :D , quindi si riferisce alla prima serie ;)

!@ndre@!
09-04-2009, 08:15
Bè se hai notato Naruto era diventato bambino :D , quindi si riferisce alla prima serie ;)

..siccome mi sono perso i primi 5 minuti di puntata pensavo stessero ricordando con Sasuke qualche avventura passata, tipo un flashback!! :D

MarcoM
09-04-2009, 08:26

No, non è normale. La prima partre di Shippuuden finisce praticamente la puntata successiva a quella dove Italia 1 ha interrotto (proprio sul più bello... :muro: Nell'originale quella era una puntata doppia, ma lasciamo stare che è meglio va...).
Piuttosto quel film di Naruto che stanno trasmettendo, io non l'ho mai visto. Ho tutti i film di Naruto subbati in inglese (tranne l'ultimo dell'estate scorsa che non è ancora uscito in DVD) e quello di ieri non c'è da nessuna parte. Ne sapete qualcosa? :confused: :confused: :confused:

M4st3r
09-04-2009, 08:35
Grazie a tutti per le risposte... in effetti Italia1 non si smentisce mai :( .. non potevano terminare il ciclo con il finale dell'incontro Sasuke-Naruto?

Mah... a questo punto, che si tratti di filler o OAV, posso anche interrompere la registrazione fino alla fine dell'estate, giusto :) ?

blata
09-04-2009, 08:39
Bè sì, è un film. Ricordo di averlo visto in giapponese coi sub.
In pratica dietro quella fontana c'è un villaggio con un albero immenso e in pratica è la solita solfa di un film o un filler (arrivano i cattivi e naruto si fa amico lo stronzo o il deficente di turno, e poi questo combatte con maggior vigore grazie al coraggio infusogli da naruto...)
Però che pena vedere naruto su mediaset...:cry:

done75
10-04-2009, 09:37
letto d'un fiato il 443....ormai è rimasto il solo nagato e tutti aspettiamo il discorso fra lui e naruto :oink:

DevilMalak
10-04-2009, 10:39
peccato che a breve ci sarà la Golden Week:muro:

!@ndre@!
10-04-2009, 12:17
peccato che a breve ci sarà la Golden Week:muro:

..quindi settimana prossima niente capitolo?? :cry:

matteos
10-04-2009, 14:17
la prossima non esce one piece bisogna vedere che fanno con Naruto

MarcoM
10-04-2009, 18:10
..quindi settimana prossima niente capitolo?? :cry:
La Golden Week va dal 29 aprile al 5 maggio, quindi magari ancora un paio di capitoli potrebbero esserci... :sperem:
Comunque davvero bellissimo il capitolo di questa settimana. Naruto dimostra ormai una grande maturità (non desidera la vendetta, ma vuole "capire" il comportamento di Nagato) ed anche ninja molto più anziani ed esperti di lui cominciano a riconoscerlo come ninja di eccezionale valore e a fidarsi completamente di lui.

matiat
11-04-2009, 02:23
adoro questo manga..stupendo....

non lo ritengo un cartone animato da mettere alle due su italia uno...

è molto particolare.... poi alla fine tagliano scene su scene..anzi sono rimasto colpito che hanno trasmesso naruto con 4 code contro orociok che si vomita dal corpo :-) non m el'aspettavo...

cmq io lo guardo in giapponese con sott in ita... un altro mondo...

anche se 1 puntata a settimana... chi avesse dubbi può chiedermi..so tutto :-)

cmq naruto è partito come classico cartone animato...ma nell'avanzare delle puntate questo manga si è dimostrato un capolavoro..trama incredibile.... idea incredibile..manga stupendo.... . la psicologia e i poteri dei personaggi attragonoi un sacco........

molti mi parlano di dragon ball.... per favore..

dragon ball è stupendo... senza dubbio..ma è molto più per bambini.....

naruto è un altro mondo.......

chi non lo segue ocnsiglio di scaricarselo...e guardarlo tutto..

anche se 1 puntata a sett è una rottura....

Malek86
11-04-2009, 08:12
La Golden Week va dal 29 aprile al 5 maggio, quindi magari ancora un paio di capitoli potrebbero esserci... :sperem:

Tutte cose che ho imparato giocando a Persona 3 :O :D

Ah, scommetto che Gaara si rivedrà fra poco. Con il villaggio della foglia in briciole, penso che molti abitanti verranno trasferiti nel villaggio della sabbia, almeno finchè non terminano di ricostruire le case.

Sylvester
11-04-2009, 10:19
Tutte cose che ho imparato giocando a Persona 3 :O :D

Ah, scommetto che Gaara si rivedrà fra poco. Con il villaggio della foglia in briciole, penso che molti abitanti verranno trasferiti nel villaggio della sabbia, almeno finchè non terminano di ricostruire le case.

Situazione abbastanza attuale direi :(

_TeRmInEt_
14-04-2009, 13:19
1° Spoiler [confermato] [traduzione di Sasori]
Nagato e Naruto iniziano a discutere.
Due paletti neri (di chakra) escono dalla sedia di Nagato e attaccano Naruto al petto.
Nagato - in questo modo - mostra a Naruto come sono morti Jiraiya e Kakashi.
Nagato pensa di controllare Naruto ma non è così.
Konan: Anche così vicino riesce a rigettare il chakra di Nagato. Che tipo !
Naruto dice che era preparato e i suoi occhi si stanno trasformando, un mix
tra gli occhi di rana e quelli del Kyuubi.
Naruto: Non posso perdonarti, ora è tempo di chiuderla qui.
Quindi attacca Nagato ma si ferma... poi chiede a Nagato di raccontargli del suo passato.
Nagato inizia il racconto.
Nagato: Ho provato il dolore due volte. La prima volta quando i miei genitori
sono stati uccisi...
Poi inizia il flashback.
Durante la guerra dei ninja la mia famiglia è fuggita.
Ci siamo nascosti in una casa ma due ninja sono venuti a cercare del cibo.
La madre di Nagato gli disse di nascondersi.
Successivamente i suoi genitori attaccarono i due ninja ma rimasero uccisi.
Un nemico notò Nagato e poi gli chiese come mai dei civili si trovassero
nel bel mezzo di quella guerra.
Ninja nemico: "Mi dispiace ragazzo".
In quel momento una tempesta iniziò fuori.
Quella tecnica era di un ninja di Konoha.
Nagato: "Aaaaaaaaaaaaa"
Apparve così il Rinnegan.

Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=27238

Come previsto, capitolo di spiegazioni sulla vita di Nagato

;)

X-ICEMAN
14-04-2009, 14:08
confermato di martedi mattina ? mi sembra strano... (cosi come il testo dello spoiler )

blata
15-04-2009, 11:16
prima immagine con gli occhi di naruto

blata
15-04-2009, 11:17
ed ora il rinnegan di nagato

Sylvester
15-04-2009, 11:19
1° Spoiler [confermato] [traduzione di Sasori]
Nagato e Naruto iniziano a discutere.
Due paletti neri (di chakra) escono dalla sedia di Nagato e attaccano Naruto al petto.
Nagato - in questo modo - mostra a Naruto come sono morti Jiraiya e Kakashi.
Nagato pensa di controllare Naruto ma non è così.
Konan: Anche così vicino riesce a rigettare il chakra di Nagato. Che tipo !
Naruto dice che era preparato e i suoi occhi si stanno trasformando, un mix
tra gli occhi di rana e quelli del Kyuubi.
Naruto: Non posso perdonarti, ora è tempo di chiuderla qui.
Quindi attacca Nagato ma si ferma... poi chiede a Nagato di raccontargli del suo passato.
Nagato inizia il racconto.
Nagato: Ho provato il dolore due volte. La prima volta quando i miei genitori
sono stati uccisi...
Poi inizia il flashback.
Durante la guerra dei ninja la mia famiglia è fuggita.
Ci siamo nascosti in una casa ma due ninja sono venuti a cercare del cibo.
La madre di Nagato gli disse di nascondersi.
Successivamente i suoi genitori attaccarono i due ninja ma rimasero uccisi.
Un nemico notò Nagato e poi gli chiese come mai dei civili si trovassero
nel bel mezzo di quella guerra.
Ninja nemico: "Mi dispiace ragazzo".
In quel momento una tempesta iniziò fuori.
Quella tecnica era di un ninja di Konoha.
Nagato: "Aaaaaaaaaaaaa"
Apparve così il Rinnegan.

Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=27238

Come previsto, capitolo di spiegazioni sulla vita di Nagato

;)

Quindi Kakashi è confermato morto :eek: ???

Non pensavo che Kishi avesse il coraggio di farlo morire in quel modo così stupido :D

blata
15-04-2009, 11:26
sono del parere che su kakashi e shizune si debbano abbandonare tutte le speranze: per me sono definitivamente morti

Sylvester
15-04-2009, 11:27
sono del parere che su kakashi e shizune si debbano abbandonare tutte le speranze: per me sono definitivamente morti

Shizune sicuro, anche Kakashi.....però fino ad ora non volevo credere al fatto che il suo ultimo combattimento fosse stato uno schifo :O

Immaginavo che fosse morto ma pensavo che Kishi se ne sarebbe uscito con una delle sue..

!@ndre@!
15-04-2009, 11:55
..mah, non so se kakashi sia morto: kishi deve ancora spiegarci alcune cosette su di lui (tipo come ha fatto ad ottenere il MS...) sempre se non se ne è dimenticato!! :D :D

matteos
15-04-2009, 12:11
non credo che kakashi sia morto,quella è una frase di Pain quindi è lui che crede di averlo ucciso.

Malek86
15-04-2009, 12:16
non credo che kakashi sia morto,quella è una frase di Pain quindi è lui che crede di averlo ucciso.

Beh, quella scena di Kakashi che incontra il padre sarebbe un po' fuori luogo, se fosse rimasto vivo...

matteos
15-04-2009, 12:23
Beh, quella scena di Kakashi che incontra il padre sarebbe un po' fuori luogo, se fosse rimasto vivo...

Non credo,potrebbe essere un modo per sapere qualcosa sul suo passato oltre al fatto che potrebbe indicare il rischio corso(come dire "ci ha quasi lasciato le penne")

blata
15-04-2009, 12:25
..mah, non so se kakashi sia morto: kishi deve ancora spiegarci alcune cosette su di lui (tipo come ha fatto ad ottenere il MS...) sempre se non se ne è dimenticato!! :D :D

non credo che si debba proprio imboccare il pubblico...nel senso: non ritengo si sia tenuti a spiegare tutto, altrimenti se ogni colpo di scena fosse accompagnato da un racconto ulteriore per fare capire da dove ci si sia giunti...che 2 p_ll_!!!!!
inoltre è anche un atto di maturità, a mio avviso, fare morire i personaggi: io per esempio mi sono talmente stancato di bleach perchè nessuno può morire, quando dovrebbero morire invece è come se siricaricassero e passassero a un livello ulteriore di potere...sono di quelle cavolate in cui l'eroe deve vincere per pura sovercheria. A me pure dispaice un bordello quando uno dei miei personaggi preferiti fa una brutta FINE, ma fa anche quello parte della storia, e forse mi lega di + alla storia e mi rende ancora + partecipe.
inoltre una prova della certa morte di kakashi è, come ha appena detto malek86, l'incontro col padre...
e la difesa ha concluso:asd:

!@ndre@!
15-04-2009, 12:41
non credo che si debba proprio imboccare il pubblico...nel senso: non ritengo si sia tenuti a spiegare tutto, altrimenti se ogni colpo di scena fosse accompagnato da un racconto ulteriore per fare capire da dove ci si sia giunti...che 2 p_ll_!!!!!
inoltre è anche un atto di maturità, a mio avviso, fare morire i personaggi: io per esempio mi sono talmente stancato di bleach perchè nessuno può morire, quando dovrebbero morire invece è come se siricaricassero e passassero a un livello ulteriore di potere...sono di quelle cavolate in cui l'eroe deve vincere per pura sovercheria. A me pure dispaice un bordello quando uno dei miei personaggi preferiti fa una brutta FINE, ma fa anche quello parte della storia, e forse mi lega di + alla storia e mi rende ancora + partecipe.
inoltre una prova della certa morte di kakashi è, come ha appena detto malek86, l'incontro col padre...
e la difesa ha concluso:asd:

..il fatto è che la modalità con cui si acquisisce il MS è una cosa importante nella trama del manga e vedere Kakashi con il MS e non spiegare come l'ha ottenuto secondo me non è proprio il massimo..cmq Naruto resta un bel manga e sono curioso di vedere come proseguirà dopo la, sempre più probabile, fine di Nagato.
In teoria rimangono ancora Madara, Zetsu, Kisame e gli amici di Sasuke in giro...

X-ICEMAN
15-04-2009, 12:53
kakashi non è morto, figurarsi.. con tutti quelli che in teoria " sarebbero dovuti morire " in precedenza, non fanno certo morire kakashi :)

Sylvester
15-04-2009, 13:19
..il fatto è che la modalità con cui si acquisisce il MS è una cosa importante nella trama del manga e vedere Kakashi con il MS e non spiegare come l'ha ottenuto secondo me non è proprio il massimo..cmq Naruto resta un bel manga e sono curioso di vedere come proseguirà dopo la, sempre più probabile, fine di Nagato.
In teoria rimangono ancora Madara, Zetsu, Kisame e gli amici di Sasuke in giro...

NOn dimentichiamoci che c'è anche l'8code in giro a rappare e il gruppo mandato dal raikage :read:

!@ndre@!
15-04-2009, 15:02
NOn dimentichiamoci che c'è anche l'8code in giro a rappare e il gruppo mandato dal raikage :read:

..è vero, questi me li ero persi!!! :doh: :D

Pucceddu
15-04-2009, 15:22
kakashi imho è morto, naruto non ne sente il chakra.
Il 5o invece secondo me è solo invecchiato dibrutto.

Deids
15-04-2009, 15:28

E Kabutomaru? :asd:

blata
15-04-2009, 15:38
con tutti gli altri fili e personaggi lasciati in sospeso, si sente davvero tanto la mancanza di spiegazioni per il MS di Kakashi???
Io la domanda a dire il vero manco me la pongo: ritengo ci siano cose molto più importanti e imminenti da trattare
Ad ogni modo non credo manchi molto alla fine di Nagato, e presto si tornerà a Konohagakure per fare il bilancio di danni, feriti e morti, e a quel punto ci saranno conferme o smentite

!@ndre@!
15-04-2009, 15:40
E Kabutomaru? :asd:

..orco, è vero c'è anche lui ancora in giro!! :D

..kishi ne ha da fare ancora... :asd:

matiat
15-04-2009, 15:47

a questo proposito ho un paio di riflessioni da fare..... ovviam pure deduzioni...

1 il ms di kakashi non è quello di itachi..... è di potenza minore....quindi è possibile che kakashi sia riuscito con l'allenamento.... in ogni caso non dipende da luii ma da chi gli ha donato l'occhio....bisogna vedere il suo amico che livelli aveva raggiunto....

2 non credo che ms si ottenga solo uccidendo il migliore amico...ci sono latri metodi..quello che dice itachi a sasuke è più una provocazione.... penso.... il ruolo di itachi è molto + complesso di quello che sembra.....

Deids
15-04-2009, 15:56
1 il ms di kakashi non è quello di itachi..... è di potenza minore

E questo si sapeva :P

2 non credo che ms si ottenga solo uccidendo il migliore amico...ci sono latri metodi

E anche questo si sapeva da un bel po' :P

TroopeR_x17
15-04-2009, 22:51
caspio se l'edizione italiana è indietro...
sono indeciso se proseguire in virtuale
ma si trovano tradotti in italiano i capitoli?
si che il cartaceo ha tutto un altro fascino

blata
15-04-2009, 23:16
a voglia se si trovano, ed anche di ottima qualità, ma ovviamenteservono solo da spoiler: non è certo un modo per evitare di comprarli in edicola
come hai appena detto "il cartaceo ha tutto un altro fascino"...

blata
16-04-2009, 10:48
altra immagine spoiler prima della release della raw

TroopeR_x17
16-04-2009, 19:39
a voglia se si trovano, ed anche di ottima qualità, ma ovviamenteservono solo da spoiler: non è certo un modo per evitare di comprarli in edicola
come hai appena detto "il cartaceo ha tutto un altro fascino"...

beh certo mica interrompo la collezione perchè trovo online i fumetti
e cmq ho letto tutto oggi in inglese...

non vedo l'ora esca tutto in ita in edicola!

!@ndre@!
24-04-2009, 09:01
ragazzi oggi esce il capitolo?? :mbe:

MarcoM
24-04-2009, 09:20

Già uscito ;)
Quanto durerà la tirstissima e penosissima storia di Nagato e dei suoi compagni di sventura? Io sono già al limite della sopportazione... :muro: ... :D

Malek86
24-04-2009, 09:38
Già uscito ;)
Quanto durerà la tirstissima e penosissima storia di Nagato e dei suoi compagni di sventura? Io sono già al limite della sopportazione... :muro: ... :D

E' un concentrato di clichè :O

Ma, con un po' di fortuna, sarà finito dopo il prossimo capitolo. Forse. Spero.

!@ndre@!
24-04-2009, 10:11
Già uscito ;)

...bene, io aspetto esca su nps per scaricarlo!! ;)

mg84
24-04-2009, 14:04

è settimana prossima che non esce nulla per la golden week

Master.Jimmy
24-04-2009, 15:00
kakashi imho è morto, naruto non ne sente il chakra.
Il 5o invece secondo me è solo invecchiato dibrutto.
non credo sia morto. Può nascondere il chackra penso

Master.Jimmy
24-04-2009, 15:03
a questo proposito ho un paio di riflessioni da fare..... ovviam pure deduzioni...

1 il ms di kakashi non è quello di itachi..... è di potenza minore....quindi è possibile che kakashi sia riuscito con l'allenamento.... in ogni caso non dipende da luii ma da chi gli ha donato l'occhio....bisogna vedere il suo amico che livelli aveva raggiunto....

2 non credo che ms si ottenga solo uccidendo il migliore amico...ci sono latri metodi..quello che dice itachi a sasuke è più una provocazione.... penso.... il ruolo di itachi è molto + complesso di quello che sembra.....

sbaglierò ma mi sembrava di aver letto che in realtà non devi uccidere nessuno, ma va trapiantato. Mi sembra che a itachi lo abbia trapiantato il padre, ma dovrei ricontrollare qualche spoiler fa quando Tobi da un po di spiegazioni a sasukkia

Deids
24-04-2009, 20:30
sbaglierò ma mi sembrava di aver letto che in realtà non devi uccidere nessuno, ma va trapiantato. Mi sembra che a itachi lo abbia trapiantato il padre, ma dovrei ricontrollare qualche spoiler fa quando Tobi da un po di spiegazioni a sasukkia

Il trapianto avviene solo per l'EMS non per il MS.

MarcoM
24-04-2009, 20:39
Il trapianto avviene solo per l'EMS non per il MS.

Già e Itachi non aveva l'EMS (infatti l'uso ripetuto del MS lo stava rapidamente portando alla cecità), quindi niente trapianto per lui... Forse Madara potrebbe avere l'EMS :rolleyes:

_TeRmInEt_
24-04-2009, 21:19
Scusate il ritardo, se ancora non l'avete letto in italiano:

http://i40.tinypic.com/159h94.png (http://forum.nps.sm/index.php?autocom=downloads&showfile=246)

done75
08-05-2009, 12:58
nuovo capitolo,sempre ottimo...

Denny A
08-05-2009, 18:54
già però mi sono quasi rotto di leggere storielle...voglio il sangue :D

done75
08-05-2009, 21:01
Azz'.....si prospetta Nagato contro Hanzo.....se non è sangue questo!!!!

Denny A
09-05-2009, 12:12
Azz'.....si prospetta Nagato contro Hanzo.....se non è sangue questo!!!!

finche non lo fanno vedere non è sangue...sono solo chiacchiere :asd:

MarcoM
10-05-2009, 20:24
Se avesse fatto fuori anche Danzo sarebbe stato mooooolto meglio... :asd:

Sylvester
12-05-2009, 18:51
ma gli spoiler?? Erano l'appuntamento fisso del martedi-mercoledi :D

mg84
12-05-2009, 19:10
ma gli spoiler?? Erano l'appuntamento fisso del martedi-mercoledi :D

Traduzione by Idol (http://mangahelpers.com/forums/member.php?u=55926)

Source : 2ch
Credits : Nja
Verifivation : Confirmed
Traduzione: Juin Jutsu Team

Hanzou ordina l'uccisione di nagato. Un Ninja della pioggia che si era nascosto appare.
Nagato respinge il suo kunai con lo Shinra "tensei" (?) lasciando di stucco il ninja.
Ne approfitta per prendere al volo l'opportunità di salvare Konan ma le sue braccia sono state colpite dalla tecnica Katon di hanzou.
Le braccia di nagato sono entrambe a pezzi...
(Forse è per questo motivo che ora si trova in quella strana sedia)
Traduzione Inglse non sicura: Hanzou rimane sorpreso nel trovarsi difronte Nagato con il rinnegan,ma anche per essere ancora in piedi dopo la sua tecnica Katon.
Mentre sta per collassare Nagato Compie un evocazione,richiama la Stuatua del demone Eretico.
(Si tratta della stessa statua che usa l'akatsuki per estrarre i Bijuu)
Konan urla: " Non usare quella tecnica!!!"
Diversi Black Rods fuoriescono dalla statua e si conficcano nella schiena di Nagato.
A quel punto in "Musou Mode"(?) dalla bocca della statua fuoriescono esseri che somigliano a dei dragoni bianchi,e che colpiscono tutti gli Anbu di Konoha ed il Ninja della pioggia che era nascosto,estraendo le loro anime dai corpi.
Tutti i ninja restanti vengono spazzati via,probabilmente danzo era gia andato via dopo aver visto la statua.
Hanzou fugge grazie al Shunshin no Jutsu.

Il Flashback si conclude,si torna al presente.

In seguito Nagato racconta qualcosa su come i suoi compagni sono morti uno dopo l'altro.

Nagato pretende una risposta da Naruto(?)

Naruto ricorda tutto quello che gli disse Jiraiya ( tutta quella roba sulla gente che si capiva a vicenda e bla bla bla...)

Naruto: "Ero-Sennin credeva in me,aveva fiducia in me."
Naruto: "Ecco perchè continuerò a credere in quello che credeva anche lui"
"QUESTA E' LA MIA RISPOSTA!"
"Ed è anche la ragione per cui io non ti ucciderò"

Fine
:D

TroopeR_x17
12-05-2009, 19:37
fico
pensate se nagato fosse nato nel villaggio della foglia che bestia sarebbe diventato

Sylvester
12-05-2009, 19:57
fico
pensate se nagato fosse nato nel villaggio della foglia che bestia sarebbe diventato

Vero :D

Comunque ora tutti contro Danzo: Naruto + Nagato + Sasuke.......il vecchio ha le ore contate :asd:

TroopeR_x17
12-05-2009, 20:43
Vero :D

Comunque ora tutti contro Danzo: Naruto + Nagato + Sasuke.......il vecchio ha le ore contate :asd:

hai scordato la tettona :D

MarcoM
12-05-2009, 20:51
Insomma, Danzou-san si è fatto una bel po' di nemici nella sua inutile vita... :asd: Ho idea, comunque, che sia un ninja moooolto pericoloso e che abbia in serbo diversi assi nella manica... :rolleyes:

Sylvester
12-05-2009, 21:57
Insomma, Danzou-san si è fatto una bel po' di nemici nella sua inutile vita... :asd: Ho idea, comunque, che sia un ninja moooolto pericoloso e che abbia in serbo diversi assi nella manica... :rolleyes:

Beh io penso che sia in combutta con Madara :O

TroopeR_x17
13-05-2009, 00:07
Beh io penso che sia in combutta con Madara :O

uhm non saprei...

!@ndre@!
13-05-2009, 07:45
..secondo me Nagato viene fatto fuori da Madara o da qualcun altro dell'Aka se dovesse venire risparmiato..non so ma non sembrano tipi molto affidabili i suoi compagni!! :D

Sylvester
13-05-2009, 07:57
Mah....fatto sta che se Naruto lo risparmia la vedo un cosa parecchio forzato.
In fondo Pain ha:
ucciso il suo caro maestro Kakashi
ucciso Shizune
completamente distrutto la New York del mondo di Naruto, cioè Konoha, causando una strage di civili

Cioè tu, per la rabbia hai cacciato 8 code e quasi la nona, e quando lo vedi che fai??? Lo perdoni :O ????
Naaaaaaaaaa :D

!@ndre@!
13-05-2009, 09:52
Mah....fatto sta che se Naruto lo risparmia la vedo un cosa parecchio forzato.
In fondo Pain ha:
ucciso il suo caro maestro Kakashi
ucciso Shizune
completamente distrutto la New York del mondo di Naruto, cioè Konoha, causando una strage di civili

Cioè tu, per la rabbia hai cacciato 8 code e quasi la nona, e quando lo vedi che fai??? Lo perdoni :O ????
Naaaaaaaaaa :D

..e anche il suo maestro Jiraya.... ;)

Pucceddu
13-05-2009, 09:55
imho muore di stenti dopo aver tentato di uccidere naruto che lo lascia in vita... :asd:

Malek86
13-05-2009, 10:27
Nagato ha finito il suo ciclo ormai :O che muoia o sopravviva, non è importante a questo punto.

Adesso il focus si dovrà spostare quasi necessariamente su Madara e/o Sasuke, per mandare avanti la storia.

TroopeR_x17
13-05-2009, 12:32
ma potremmo essere vicini alla fine??
con il riappacificamento di sasuke con la foglia
l'uccisione di madara
e il titolo di 6th hokage a naruto??

Pucceddu
13-05-2009, 13:08
ma potremmo essere vicini alla fine??
con il riappacificamento di sasuke con la foglia
l'uccisione di madara
e il titolo di 6th hokage a naruto??

Ma perchè sasuke dovrebbe riavvicinarsi?Io spero schiatti per mano di naruto...:asd:

Sylvester
13-05-2009, 13:23
Ma perchè sasuke dovrebbe riavvicinarsi?Io spero schiatti per mano di naruto...:asd:

Penso che nn lo vedrai mai :asd: ......negli shonen come Naruto deve finire sempre tutto bene ;)

TroopeR_x17
13-05-2009, 13:27

beh sasuke e naruto a sto punto hanno quasi obbiettivi comuni... cioe buttare fuori la feccia dalla foglia..

krizalid
13-05-2009, 13:30
beh sasuke e naruto a sto punto hanno quasi obbiettivi comuni... cioe buttare fuori la feccia dalla foglia..

faranno la fine di goku e vegeta...

TroopeR_x17
13-05-2009, 14:04

si credo propio di si..
cmq per me madara ha raccontato un pò di cazzate.. non tutto ma qualcosa..

Malek86
13-05-2009, 15:25

Cioè, Sasuke si farà crescere i baffi? :O :asd:

krizalid
13-05-2009, 15:37
Cioè, Sasuke si farà crescere i baffi? :O :asd:

nn lo considero il GT :asd:

Sylvester
13-05-2009, 18:18

Scusate la scurrilità, ma spero che entrambi si trombino delle "manze :eek: " assurde :O , così si rilassano entrambi che li vedo troppo in tensione negli ultimi numeri :D

Jeeza
15-05-2009, 09:26
appena letto il capitolo 447...

Naruto non perdona Pain ma non lo uccide perchè crede nelle parole di Jiraya

krizalid
15-05-2009, 09:33
Scusate la scurrilità, ma spero che entrambi si trombino delle "manze :eek: " assurde :O , così si rilassano entrambi che li vedo troppo in tensione negli ultimi numeri :D

effettivamente inata e sakura sono lì che aspettano...:O

guyver
15-05-2009, 10:10
effettivamente inata e sakura sono lì che aspettano...:O

ha detto manze assurde :) :sofico:

krizalid
15-05-2009, 10:12

e allora Tsunade ma....
Cmq inata a davanzale stà messa bene su!

Sylvester
15-05-2009, 12:27

Beh dai Inata e Sakura sono ok.......certo il fascino della donna matura di Nonna Tsunade :oink: :D

Master.Jimmy
18-05-2009, 10:44
anche secondo me sarà madara a uccidere pain, tanto prima sembrava un dio... ormai è diventato un pizza e fichi qualunque.... prima con un dito uccide un sennin, ora prende le botte a destra e manca da uno sbarbatello che con una settimana acquisisce un "grande potere"
ma un minimo di coerenza dall'inizio alla fine no eh?

Pucceddu
22-05-2009, 10:40
Letto il 448 :asd: esilarante quando lo definisce messia.
Secondo me alla fine gli trapianta gli occhi.

!@ndre@!
22-05-2009, 13:52
Letto il 448 :asd: esilarante quando lo definisce messia.
Secondo me alla fine gli trapianta gli occhi.

..letto anch'io: capitolo un po' palloso ma il prossimo dovrebbe essere un po' più movimentato!!

..cmq se gli trapianta sul serio gli occhi allora si che Naruto diventerebbe in assoluto il più forte: volpe + rinnegan!! :eek: :eek:

krizalid
22-05-2009, 13:53
..letto anch'io: capitolo un po' palloso ma il prossimo dovrebbe essere un po' più movimentato!!

..cmq se gli trapianta sul serio gli occhi allora si che Naruto diventerebbe in assoluto il più forte: volpe + rinnegan!! :eek: :eek:

finisce la serie?

Malek86
22-05-2009, 13:56
finisce la serie?

No, perchè entrerebbe in gioco la solita Equazione del Potere™.

krizalid
22-05-2009, 13:58
No, perchè entrerebbe in gioco la solita Equazione del Potere™.

quindi uno ancora + forte....già DBZ DOCET!

Malek86
22-05-2009, 14:04
quindi uno ancora + forte....già DBZ DOCET!

Qualcosa del genere:

Naruto: "Nagato è stato sconfitto, ed era il più forte dell'Akatsuki!"
Madara: "non ve l'avevo detto, ma in realtà io sono più forte anche di Nagato"
"vedo che sei forte! ma mi ha trapiantato il suo Rinnegan! adesso sono diventato ancora più forte di te!"
"in tal caso, ricorrerò a una tecnica segreta che, nonostante non sia mai stata accennata nei capitoli precedenti, mi rende ancora più forte di come sei adesso"
"interessante! ma io ho ancora la Volpe dentro di me! ora mi trasformo, così non avrai scampo, e finalmente finirà il manga!"
"se ti trasformi, anch'io userò la mia trasformazione segreta che non ho mai usato finora perchè la trama non lo richiedeva"
"sei veramente fortissimo! ma io vinco lo stesso perchè sono il protagonista! *inserire discorso generico sul credere in se stessi* hai finalmente capito i tuoi errori, cattivo di turno che sta per ravvedersi?"
"... hai ragione! come ho potuto non pensarci finora! mi inchino alla tua sapienza, futuro hokage. Anzi, no, hokage. Ormai siamo già al timeskip finale."

E così finisce Naruto.

krizalid
22-05-2009, 14:07
Qualcosa del genere:

"vedo che sei forte! ma mi ha trapiantato il suo Rinnegan! adesso sono diventato ancora più forte di te!"
"in tal caso, ricorrerò a una tecnica segreta che, nonostante non sia mai stata accennata nei capitoli precedenti, mi rende ancora più forte di come sei adesso"
"interessante! ma io ho ancora la Volpe dentro di me! ora mi trasformo, così non avrai scampo, e finalmente finirà il manga!"
"se ti trasformi, anch'io userò la mia trasformazione segreta che non ho mai usato finora perchè la trama non lo richiedeva"
"sei veramente fortissimo! ma io vinco lo stesso perchè sono il protagonista! *inserire discorso generico sul credere in se stessi* hai capito i tuoi errori?"
"... è vero, maledizione! mi inchino alla tua sapienza, hokage."

E così finisce Naruto.

CVD :asd:

Sylvester
22-05-2009, 17:54
Qualcosa del genere:

"sei veramente fortissimo! ma io vinco lo stesso perchè sono il protagonista! *inserire discorso generico sul credere in se stessi* hai finalmente capito i tuoi errori, cattivo di turno che sta per ravvedersi?"
"... hai ragione! come ho potuto non pensarci finora! mi inchino alla tua sapienza, futuro hokage. Anzi, no, hokage. Ormai siamo già al timeskip finale."

E così finisce Naruto.

LOL :D

Pucceddu
22-05-2009, 18:01
na, secondo me si mettono insieme sasuke e madara...
Chissà l'8 code che ruolo avrà in tutto questo, imho insegnerà a naruto a sfruttare la volpe

mg84
22-05-2009, 18:38
na, secondo me si mettono insieme sasuke e madara...
Chissà l'8 code che ruolo avrà in tutto questo, imho insegnerà a naruto a sfruttare la volpe

penso che l'8 code diventi amico di madara visto che nagato vuole credere in naruto altrimenti tra un annetto è finito e non credo che finisca così in fretta :)

!@ndre@!
22-05-2009, 19:25
penso che l'8 code diventi amico di madara visto che nagato vuole credere in naruto altrimenti tra un annetto è finito e non credo che finisca così in fretta :)

..non mi ricordo dove l'ho letto ma mi pare che Kishi abbia intenzione di fare un manga da 500 capitoli più o meno...siamo a 448 quindi...

greyfoxvts
23-05-2009, 12:39
ciao a tutti...
non mai partecipato a qst forum :cool:
cmq se kishi vuole arriva' fino a 500 cap avoja a te a toglierci dai nostri dubbi...
ho notato una cosa: siete tutti abastanza preparati xo' avolte l'attesa vi rende un po' troppo critici...io credo che ci verra' tutto spiegato(o almeno spero;)

ps na cosa ke mi manda in bestia è ke nei combattimenti dei manga nn riesco a capire bene le seguenze degli attacchi!!!!e rosiko na cifra!!!!!!!!!:SSSSSSSS

greyfoxvts
23-05-2009, 12:43
ciao a tutti...
non mai partecipato a qst forum :cool:
cmq se kishi vuole arriva' fino a 500 cap avoja a te a toglierci dai nostri dubbi...
ho notato una cosa: siete tutti abastanza preparati xo' avolte l'attesa vi rende un po' troppo critici...io credo che ci verra' tutto spiegato(o almeno spero;)

ps na cosa ke mi manda in bestia è ke nei combattimenti dei manga nn riesco a capire bene le seguenze degli attacchi!!!!e rosiko na cifra!!!!!!!!!:SSSSSSSS:muro: :muro: :muro:

Jeeza
24-05-2009, 16:15
io me la vedo più <<alla fine succede qualcosa che fa rinunciare a naruto la carica di hokage e lui sasuke e sakura diventano i nuovi 3 ninja leggendari...>>

p.s.: LOL alla trasformazione mai effettuata perchè non richiesta dalla trama :D :D

Sylvester
24-05-2009, 16:40
io me la vedo più <<alla fine succede qualcosa che fa rinunciare a naruto la carica di hokage e lui sasuke e sakura diventano i nuovi 3 ninja leggendari...>>

p.s.: LOL alla trasformazione mai effettuata perchè non richiesta dalla trama :D :D

Si anche io penso che non diventi Hokage: sarebbe troppo scontato in uno shonen che di per se è scontato.

Malek86
24-05-2009, 19:07

Argh. Perchè dovrebbe? E' il sogno della sua vita... ammesso naturalmente che sembra ormai essersene dimenticato.

L'unica via possibile che mi viene in mente, è che decida di lasciare il posto a Konohamaru (che però dovrà mangiarne di fave, prima di arrivare a un livello accettabile :stordita: ).

Pucceddu
24-05-2009, 22:07
Ma hokage di che?
La foglia non c'è più :asd:

MarcoM
25-05-2009, 09:49
Si anche io penso che non diventi Hokage: sarebbe troppo scontato in uno shonen che di per se è scontato.

Sì, sono d'accordo. A Naruto interessa solo essere riconosciuto come grande ninja da tutti gli abitati di Konhoa ed è per quello che vorrebbe diventare Hokage. Quando tutto sarà finito e Naruto avrà vinto portando aria nuova nel mondo dei ninja, lui stesso, ormai osannato da tutti, rifiuterà il titolo di Hokage (per il quale, dicaimocelo, non è davvero adatto) per lasciarlo a persone molto più affidabili (tipo Shikamaru, Sasuke se torna tra i buoni ecc...). Naruto è cone Jirajya. Diventerà un sennin giramondo, magari scrittore a sua volta...

!@ndre@!
25-05-2009, 09:52
Sì, sono d'accordo. A Naruto interessa solo essere riconosciuto come grande ninja da tutti gli abitati di Konhoa ed è per quello che vorrebbe diventare Hokage. Quando tutto sarà finito e Naruto avrà vinto portando aria nuova nel mondo dei ninja, lui stesso, ormai osannato da tutti, rifiuterà il titolo di Hokage (per il quale, dicaimocelo, non è davvero adatto) per lasciarlo a persone molto più affidabili (tipo Shikamaru, Sasuke se torna tra i buoni ecc...). Naruto è cone Jirajya. Diventerà un sennin giramondo, magari scrittore a sua volta...

..concordo pienamente....cmq aspettiamo e vedremo!! :D

MarcoM
25-05-2009, 13:45
..concordo pienamente....cmq aspettiamo e vedremo!! :D

Certo, tanto è Kishimoto a decidere... ;)

_TeRmInEt_
27-05-2009, 19:01
Spoiler [confermato] [traduzione by Sasori]]
Gli unici a morire alla fine sono Nagato e Jiraiya.
Nagato fa rivivere tutti coloro che ha ucciso (Shizune, Pa Frog e pure Kakashi)
e affida il suo sogno a Naruto, poi muore.
Konan abbandona l'Akatsuki e porta il corpo al villaggio della pioggia.
Prega per il successo di Naruto e poi gli dice che entrambi
avevano lo stesso sogno (Nagato e Naruto).
Poi gli regala un origami a forma di fiore.
Infine Sasuke si dirige verso Konoha.

Immagini e Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=29685

!@ndre@!
27-05-2009, 19:15
Spoiler [confermato] [traduzione by Sasori]]
Gli unici a morire alla fine sono Nagato e Jiraiya.
Nagato fa rivivere tutti coloro che ha ucciso (Shizune, Pa Frog e pure Kakashi)
e affida il suo sogno a Naruto, poi muore.
Konan abbandona l'Akatsuki e porta il corpo al villaggio della pioggia.
Prega per il successo di Naruto e poi gli dice che entrambi
avevano lo stesso sogno (Nagato e Naruto).
Poi gli regala un origami a forma di fiore.
Infine Sasuke si dirige verso Konoha.

Immagini e Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=29685

nooo..le sfere del drago nooo!!! :D :D

..si scherza ovviamente però questa non me l'aspettavo proprio!! :eek:
..e d'altra parte si spiega anche la morte diciamo "frettolosa" di Kakashi!! ;)

Pucceddu
27-05-2009, 19:26
madonnina che stronzata :asd:
Orociok c'ha messo una vita a trovare il modo di resuscitare i morti...
Vediamo và...

MarcoM
27-05-2009, 19:42
nooo..le sfere del drago nooo!!! :D :D

..si scherza ovviamente però questa non me l'aspettavo proprio!! :eek:
..e d'altra parte si spiega anche la morte diciamo "frettolosa" di Kakashi!! ;)

E' già, della serie deja vu... Per me i morti dovrebbero restare tali :muro:
Adesso arriva Sasuke e... Konoha non c'è più... :rotfl: (sempre che il "miracoloso" jutsu finale di Pain non ricostruisca anche le case... :eek: )
Tra l'altro è bastato un semplice discorsetto con Naruto per mutare radicalmente tutta la filosofia di vita di Pain. Mah... :rolleyes: :confused: :confused:

krizalid
27-05-2009, 19:46
E' già, della serie deja vu... Per me i morti dovrebbero restare tali :muro:
Adesso arriva Sasuke e... Konoha non c'è più... :rotfl: (sempre che il "miracoloso" jutsu finale di Pain non ricostruisca anche le case... :eek: )
Tra l'altro è bastato un semplice discorsetto con Naruto per mutare radicalmente tutta la filosofia di vita di Pain. Mah... :rolleyes: :confused: :confused:

combatti per trovare il drago!......:asd:...sempre più vicino!

Denny A
27-05-2009, 23:43
ma che cavolata è questa :doh:

aspettiamo domani e vediamo :rolleyes:

Malek86
28-05-2009, 00:27
Se è vero, mi sparo. E pensare che per qualche istante avevo quasi sperato che Kishimoto fosse tornato sulla buona strada... e invece? :doh:

!@ndre@!
28-05-2009, 06:43
Se è vero, mi sparo. E pensare che per qualche istante avevo quasi sperato che Kishimoto fosse tornato sulla buona strada... e invece? :doh:

..infatti...ero convinto di aver trovato finalmente un Manga dove i morti restano morti e non tornano in vita ogni due minuti ed invece anche qui non è così...peccato!! :(

Master.Jimmy
28-05-2009, 12:10
raga ormai sta diventando sempre piu uno scandalo sto manga..... vabbè
ora c'è una fusione tra le sfere del drago e le Pheonix Down di final fantasy!
ahhaahhahahaha

..infatti...ero convinto di aver trovato finalmente un Manga dove i morti restano morti e non tornano in vita ogni due minuti ed invece anche qui non è così...peccato!! :(

ma come fai a dire una cosa dele genere dai! Gaara resuscitato? Io non me lo scordo davvero.
Choji mortissimo quando affronta gli alleati di orochok con livello 2 del sigillo? Alla fine fanno resuscitare tutti su

!@ndre@!
28-05-2009, 12:33
raga ormai sta diventando sempre piu uno scandalo sto manga..... vabbè
ora c'è una fusione tra le sfere del drago e le Pheonix Down di final fantasy!
ahhaahhahahaha

ma come fai a dire una cosa dele genere dai! Gaara resuscitato? Io non me lo scordo davvero.
Choji mortissimo quando affronta gli alleati di orochok con livello 2 del sigillo? Alla fine fanno resuscitare tutti su

...quando hanno resuscitato Gaara ho pensato: ok, ci sta che resusciti per poi sdebitarsi con Naruto più avanti quando ce ne sarà bisogno..per quanto riguarda Choji non mi pare venga detto che è morto, lo fanno vedere appoggiato all'albero e basta se non ricordo male...

...però a questo punto non so che senso abbia far resuscitare Kakashi (ke imho il suo compito di maestro ormai l'ha esaurito da tempo..) e soprattutto Shizune, rospi e rospetti vari.... :mbe:

Sylvester
28-05-2009, 13:46
Non pensavo che arrivasse a una cosa del genere.......ora Naruto mi è completamente scaduto :O

Deids
28-05-2009, 13:47

L'unico resuscitato in questo manga è stato Gaara, gli altri non sono mai morti.
Cmq questa scelta di Kishi è veramente oscena, fa scadere tantissimo il manga che finora si era tenuto a livello più alto rispetto agli altri shonen.

Master.Jimmy
28-05-2009, 14:15
L'unico resuscitato in questo manga è stato Gaara, gli altri non sono mai morti.
Cmq questa scelta di Kishi è veramente oscena, fa scadere tantissimo il manga che finora si era tenuto a livello più alto rispetto agli altri shonen.

mah per me è scaduto da parecchio, precisamente da quando sasuke ha "ucciso" con un attimo orociok, per non parlare di itachi
ma non solo in trama e realizzazione, anche come caratterizzazione.... ormai only sasuke and naruto .... gli altri fanno parte del paesaggio. Onde energetiche, mega poteri acquisiti in pochissimi giorni, trapiantati, regalati, fratelli sorelle cognati zii che sputano modello beautiful. Ora pure le sfere del drago e i frutti del diavolo?

Non sono mai morti gli personaggi ma sembrano sempre non aver vita ma in realtà esausti/svenuti. Cerca sempre di farti credere nelle morti per poter dire "o mio dio il personaggio non è morto vero?", poi li trovi meglio di prima, alla fine sta tecnica stufa. Adesso invece era fico perchè erano ufficialmente morti e poi. SHENRONNN vaiiiiiiiiiiii!
Vabbè sono scelte sue... noi continueremo a leggerlo

livello piu alto.... ho i miei dubbi, OP sta su ben altri livelli sia nei disegni che nella caratterizzazione dei personaggi (TUTTI), nei paesaggi, nelle tante piccolo saghe, anche se alla fine sono difficili da paragonare dato il genere "avventura" non centra nulla col genere "botte a go go". Sinceramente uno dei lati positivi di naruto era una narrazione molto piu realistica e cruda, adesso manco piu quella...
Poi è una questione di gusti. Alla fine ci leggiamo di tutto :D

PS: che poi strano se vi ricordate come era iniziato il manga così crudo e cruento, ancora mi ricordo haku.....
ora sembra tutto alla "volemose bene"

Sylvester
28-05-2009, 18:36
Con questa dipartita di Nagato e l'arrivo di Sasuke non so perchè ma ho l'impressione che Kishi stia spingendo a tavoletta per finire il manga: che alla fine come si dice arriverà intorno a 500 cap??

Master.Jimmy
29-05-2009, 12:12
Con questa dipartita di Nagato e l'arrivo di Sasuke non so perchè ma ho l'impressione che Kishi stia spingendo a tavoletta per finire il manga: che alla fine come si dice arriverà intorno a 500 cap??

nah non credo. Di carne al fuoco ce ne è molta ancora e nessuno ci dice che l'attacco di sasuke andrà a buon fine. Unica sicuerezza è che Tsunade morirà :stordita:

X kishi c'è troppo da mangiarci su sto manga ancora!

MarcoM
29-05-2009, 16:05
Devo dire che, leggendo il capitolo, non mi è sembrato poi così male come mi aspettavo. Anche l'intero arco dedicato a Nagato/Pain, non è poi così inutile come molti hanno rilevato (addirittura qualcuno l'ha definito un "filler" all'interno del manga), ma necessario perchè segna il passaggio per Naruto dall'infanzia/adolescenza all'età adulta e al riconoscimento e all'accettazione di quello che sarà il suo ruolo nel cambiamento radicale che sarà portato al mondo dei ninja.
Adesso vediamo che combina Sasuke... :rolleyes:

k|o
29-05-2009, 16:49
che tristezza.:stordita:

!@ndre@!
29-05-2009, 17:11
Devo dire che, leggendo il capitolo, non mi è sembrato poi così male come mi aspettavo. Anche l'intero arco dedicato a Nagato/Pain, non è poi così inutile come molti hanno rilevato (addirittura qualcuno l'ha definito un "filler" all'interno del manga), ma necessario perchè segna il passaggio per Naruto dall'infanzia/adolescenza all'età adulta e al riconoscimento e all'accettazione di quello che sarà il suo ruolo nel cambiamento radicale che sarà portato al mondo dei ninja.
Adesso vediamo che combina Sasuke... :rolleyes:

...già sono proprio curioso di vedere che cosa dirà Sasuke quando vedrà Konoha, o meglio quando non la vedrà!! :D

...cmq la faccenda si fa interessante anche perchè c'è ancora l'8-code in giro... :mbe:

_TeRmInEt_
29-05-2009, 18:59
Per il 449 ita ;)

http://forum.nps.sm/index.php?autocom=downloads&showfile=251

Gunny Highway
05-06-2009, 08:52
quando esce il cap 500?

MarcoM
05-06-2009, 09:43
quando esce il cap 500?

Beh, dovrebbe uscire oggi il cap. 450. Circa un capitolo a settimana, facendo un po' di conti a spanne, direi tra un annetto poco meno o poco più ;)

done75
05-06-2009, 14:16
450 bellissimo,come del resto tutti gli ultimi...

Sylvester
05-06-2009, 14:49
Vedremo che scenari aprirà Kishi con Danzo 6th Hokage....prevedo tempi duri per Naruto, proprio ora che tutti lo stavano acclamando :O
Mi fa piacere che si siano tornati a far vedere i tizi mandati dal Raikage...prevedo uno scontro per loro contro Sasukkio & CO..

MarcoM
05-06-2009, 15:00
450 bellissimo,come del resto tutti gli ultimi...

Sì, davvero molto bello. Naruto ha finalmente raggiunto lo scopo della sua vita :cool: L'immagine dell'abbraccio di Sakura è, per me, una delle più belle di tutto il manga :cry: :cry: :cry:
Non mi è piaciuto per nulla invece l'elezione seduta stante di Danzou come sesto hokage (il daimyo del Paese del Fuoco non sembra essere dei più intelligenti sulla piazza... :D ). Troppo frettolosa. Tsunade non è ancora morta, dopotutto e Naruto, comunque sia, giovane o meno, andava tenuto debitamente in conto dopo ciò che è riuscito a fare per Konoha.
Spero tanto che Sasuke ci liberi molto presto di questo nuovo, scomodo ed indesiderato hokage... :asd:

matteos
05-06-2009, 17:17
c'è sasuke per eliminare danzou

Sylvester
05-06-2009, 17:59
c'è sasuke per eliminare danzou

Speriamo di non aspettare troppo: sono curioso di rivedere Sasuke all'opera, visto che da regola dovrebbe ricevere un power up per arrivare al livello di Naruto :D

matteos
05-06-2009, 18:12
Speriamo di non aspettare troppo: sono curioso di rivedere Sasuke all'opera, visto che da regola dovrebbe ricevere un power up per arrivare al livello di Naruto :D

il power up ce l'ha,basta pensare ad amaterasu(o come si scrive) senza contare le eventuali altri tecniche del suo MS.

Sylvester
05-06-2009, 18:23
il power up ce l'ha,basta pensare ad amaterasu(o come si scrive) senza contare le eventuali altri tecniche del suo MS.

Si però spero che abbia imparato a gestirli meglio rispetto allo scontro con l'8 code :O . Non chiedetemi quando avrebbe imparato perchè dopo Naruto che in 3 giorni da pippa diventa più forte dell'uomo con il Rinnegan, da Kishi ci si può aspettare di tutto :D

Jeeza
05-06-2009, 18:29
a me sembra assurdo il modo in cui danzou è stato eletto hokage...il padre di shikamaru aveva messo praticamente d'accordo tutti per eleggere kakashi, mentre arriva danzou e con un discorsino di due parole fa cambiare subito idea a tutto il consiglio...mah la cosa mi sembra abbastanza forzata...

_TeRmInEt_
05-06-2009, 18:59
http://forum.nps.sm/index.php?autocom=downloads&showfile=252

Il 450 ITA ;)

mg84
05-06-2009, 19:13

ancora un power up per Sasuke? come se non ne ha già ricevuti a sufficienza :mbe: :muro:
ok che è il personaggio preferito da Kishimoto ma il manga si chiama Naruto, tanto vale cambiare il nome in Sasuke allora :rolleyes:

Sylvester
05-06-2009, 21:15
ancora un power up per Sasuke? come se non ne ha già ricevuti a sufficienza :mbe: :muro:
ok che è il personaggio preferito da Kishimoto ma il manga si chiama Naruto, tanto vale cambiare il nome in Sasuke allora :rolleyes:

Naruto purtroppo come personaggio non mi è mai piaciuto, che ci posso fare :D ...se Kishi avesse scelto Rock-Lee o Gaara o Neji o meglio anche Shikamaru come personaggio principale, penso che ne avrebbe guadagnato tutto il fumetto :D

!@ndre@!
06-06-2009, 08:32
a me sembra assurdo il modo in cui danzou è stato eletto hokage...il padre di shikamaru aveva messo praticamente d'accordo tutti per eleggere kakashi, mentre arriva danzou e con un discorsino di due parole fa cambiare subito idea a tutto il consiglio...mah la cosa mi sembra abbastanza forzata...

..hai ragione però bisogna tenere conto che non è che si può andare avanti 10 capitoli a decidere chi sarà il prossimo hokage: sai che palle!!! :D

..meglio così, una cosa veloce per passare subito all'azione!! ;)

MarcoM
06-06-2009, 09:54

Sì, è quello che ho detto anch'io. E' probabile che il consiglio abbia paura di questo Danzou. In realtà non l'abbiamo mai visto all'opera e non sappiamo di cosa sia capace. Per diventare hokage certamente occorre essere molto, molto forti. Non mi fiderei troppo della sua figura di anziano claudicante e menomato... :rolleyes:

Crystalin
14-06-2009, 15:05
Hmmm Danzou hokage eh? Sicuramente non sarà un semplice duello fra Sasuke e Danzou ma tutto il villaggio della foglia dovrà intervenire per proteggerlo essendo l'attuale leader di konoha.. Mi chiedo cosa farà Naruto o Kakashi che ci tiene un casino a rispettare le regole :)

Denny A
14-06-2009, 21:34
capitolo interessante...si prospettano capitoli da capogiro con l'arrivo di Sasuke a Konoha

Monosinaptico
15-06-2009, 15:20
Naruto purtroppo come personaggio non mi è mai piaciuto, che ci posso fare :D ...se Kishi avesse scelto Rock-Lee o Gaara o Neji o meglio anche Shikamaru come personaggio principale, penso che ne avrebbe guadagnato tutto il fumetto :D

Ma il fumetto gira proprio sul fatto che il ragazzo che va male a scuola, un po' il pogrone di turno, è quello che ha dentro la volpe e i suoi poteri.

Non ce lo vedo rock lee con dentro la volpe XD

Sylvester
15-06-2009, 16:05
Ma il fumetto gira proprio sul fatto che il ragazzo che va male a scuola, un po' il pogrone di turno, è quello che ha dentro la volpe e i suoi poteri.

Non ce lo vedo rock lee con dentro la volpe XD

Indubbiamente però a livello di carisma secondo me Naruto rispetto a un Rock Lee perde alla grande. Kishi è bravissimo nel creare i personaggi secondari (così come è bravissimo ad abbandonarli :muro: ), ma per quello principale secondo me poteva fare di meglio :O ......tutto imho :D

MarcoM
15-06-2009, 16:16
Per me, Naruto dopo lo scontro e la vittoria-conversione di Pain ha acquistato molto in carisma, altrochè. Si avvicina un probabile scontro con Sasuke, non so immaginare cosa posaa accadere... :rolleyes:

Sylvester
15-06-2009, 16:24
Per me, Naruto dopo lo scontro e la vittoria-conversione di Pain ha acquistato molto in carisma, altrochè. Si avvicina un probabile scontro con Sasuke, non so immaginare cosa posaa accadere... :rolleyes:

Si anche io ci pensavo, e la scena del villaggio che lo acclama non può che aumentare il suo carisma sicuramente. Per Sasuke, credo che venga intercettato dal gruppo del Raikage o comunque non penso che Kishi voglia mettere di nuovo faccia a faccia Sasuke e Naruto..

Deids
15-06-2009, 16:29
Anche perchè sembrerebbe si stia sparando molte cartucce una dopo l'altra.

MarcoM
16-06-2009, 09:45
Anche perchè sembrerebbe si stia sparando molte cartucce una dopo l'altra.

Effettivamente dopo un lunghissimo arco dedicato a Pain, adesso sta tutto avanzando molto velocemente. Anche troppo... :rolleyes:

krizalid
16-06-2009, 09:46
Potrebbe finire come in Trigun...non lo escluderei affatto...

MarcoM
16-06-2009, 09:47
Potrebbe finire come in Trigun...non lo escluderei affatto...

Ehm... ammetto la mia ignoranza su Trigun... Come finirebbe? (in spoiler ovviamente)

krizalid
16-06-2009, 09:49
Ehm... ammetto la mia ignoranza su Trigun... Come finirebbe? (in spoiler ovviamente)

Come la maggior parte degli anime...Hai presente Hokuto No Ken??La fine Con ken Vs Raoh?
UGUALE...

_TeRmInEt_
16-06-2009, 13:12
Spoiler 452 [confermato] traduzione di Sasori e sasuke_back
Naruto dice che non permetterà tutto questo (che Danzou diventi Hokage).
Kakashi gli dice di fermarsi, specificando che questo è quello che è stato
deciso dai vertici per il futuro, se Naruto agisse così, verrebbe sbattuto
in galera (per essersi opposto a Danzou)... almeno fino a quando Tsunade
non si risvegliasse dal coma.
La scena si sposta su Danzou.
Danzou ordina a Sai di assicurarsi che Naruto non faccia qualcosa di stupido.
Ciò perchè Naruto adesso viene considerato un eroe.
Al momento è più popolare di Danzou.
Punendolo causerebbe una rivolta.
Dopo aver ricevuto gli ordini, Sai si incontra con Naruto e gli altri.
Naruto chiede a Sai cosa piace a Danzou.
Sai gli risponde che non in fondo non lo conosce, ma Danzou ha impresso
a ogni membro degli ANBU Root un segno maledetto.
Sai non può parlare di tal genere di informazioni, perchè chiunque in
passato l'ha fatto, è morto. Poi alcune cose del passato di Sai.
[Non chiaro] Poi il tipo che è stato autorizzato ad occuparsi di Sasuke, esce allo scoperto.
[Non chiaro] Loro ascoltano i ninja delle nuvole parlare.
"Quel tipo di nome Sasuke ha rapito il nostro maestro".
[Qualcosa poi su Naruto e Sakura].
Un'oscura persona influente ---> Due persone/personalità oscure.
"Perchè Sasuke dovrebbe agire in questo modo?"
[Qualcosa poi al momento attuale, Akatsuki, Kumogakure, un attacco,
e un maestro rapito].
Tutti rimangono sorpresi da questo.
A fianco di Weekly Shounen Jump vi è una piccola rana, colui che ha
postato lo spoiler non ha riporatato il suo nome.

Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31005

MarcoM
16-06-2009, 14:28
Come la maggior parte degli anime...Hai presente Hokuto No Ken??La fine Con ken Vs Raoh?
UGUALE...

Purtroppo non ho presente. Seguo quasi esclusivamente Naruto :boh:
La traduzione dello spoiler, mi pare un pochetto criptica... :asd:
Cerco l'originale inglese che è meglio... :rolleyes:

_TeRmInEt_
17-06-2009, 11:26
Forse era criptico anche l'originale? :doh:

Prima immagini a conferma: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31005&pid=46820&st=0&#

MarcoM
17-06-2009, 13:50
Forse era criptico anche l'originale? :doh:

Prima immagini a conferma: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31005&pid=46820&st=0&#

Abbastanza (immagino per mancanza del testo originale esatto o poco leggibile), ma non come la traduzione... ;)

_TeRmInEt_
18-06-2009, 18:00
Abbastanza (immagino per mancanza del testo originale esatto o poco leggibile), ma non come la traduzione... ;)

Grazie, dopo un giorno con nuove traduzioni uscite... Comodo così ;)

Tutto il capitolo raw LQ: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31005#

TroopeR_x17
18-06-2009, 20:50
altro link?
non mi va di registrarmi al forum
thx!

Jeeza
19-06-2009, 18:12
io li leggo su onemanga in inglese..qui per il 452

http://www.onemanga.com/Naruto/452/

anche la qualità non è male...

Red_Star
20-06-2009, 22:39
Complimenti a Naruto, il suo stile di combattimento è davvero cambiato e anche in quest'ultimo capitolo si nota chiaramente.
Anche se non vedo l'ora di scoprire cosa è veramente in grado di fare Sasuke dopo lo scontro con suo fratello.

_TeRmInEt_
24-06-2009, 18:25
Spoiler [confermato] traduzione di sasuke_back, correzioni di Sasori
La cover è dedicata a Naruto.
Mentre Sasuke si precipita verso Konoha, Tobi esce improvvisamente dinanzi a lui.
I due iniziano a parlare.
Sasuke: Il team Taka ha deciso di lasciare l’Akatsuki.
Tobi: Come ho detto prima, i traditori moriranno!
Taka: ...!?
Tobi: E’ veramente terribile, nutrivo grosse speranze su di te.
Comincia a raccontare dell’Ottocode..
Tobi: stavi per essere ucciso dall’otto code...
Poi quando Tobi sente che stanno andando a Konoha...
Gli racconta che Konoha non esiste più... e che un suo subordinato, Pain, ha distrutto il villaggio.
Tobi: E questo non è tutto. Grazie a te e a Pain, si sta riunendo un summit con tutti i Kage.
Sasuke cerca di colpirlo con il Chidori ma finisce soltanto per attraversarlo.
Zetsu appare.
Tobi: Cosa? Un nuovo Hokage?
Zetsu: Hanno scelto Danzou.
Tobi: Lo sapevo!
Sasuke: Danzou....
Tobi: Uno dei saggi anziani che hanno bandito tuo fratello.
Cambio di scena su Naruto.
Karui/Omoi: Vendicheremo il nostro maestro, scoprendo i segreti su Sasuke!
Naruto stabilisce una sorta di empatia con loro a causa della loro comune perdita (entrambi i loro rispettivi maestri).
Naruto: Il vostro maestro è un Jinchuuriki? Anche io lo sono e vi aiuterò a salvarlo.
Ora concentriamoci sulla sua ricerca. Parleremo in seguito di Sasuke, ok?
Dimmi tutto quello che sai sull’Akatsuki.
E continuano così a parlare...
Cambio di scena su Sasuke.
Il prossimo obbiettivo del team Taka sarà attaccare i 5 kage al summit uccidendo il nuovo Hokage!
Zetsu si scompone e la parte bianca va con Sasuke.
Zetzu nero: Spero che andrà tutto bene....
Tobi: Sì....
Tobi: Nagato è morto... ha usato il Rinne Tensei----
E’ a causa di Uzumaki Naruto! Sasuke può diventare più grande di Nagato... spero di poterlo controllare....
Tobi: Il piano sta andando come previsto... dobbiamo continuare con il "piano della luna piena".
Alla fine si vede Gaara al villaggio della Sabbia.
Kankuro sta aspettando una nuova marionetta.
Poi dice che non è necessario che lui sia la guardia del corpo di Gaara.

Foto e fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31449&pid=47535&st=0&#entry47535

Sylvester
24-06-2009, 18:34
Spoiler [confermato] traduzione di sasuke_back, correzioni di Sasori
La cover è dedicata a Naruto.
Mentre Sasuke si precipita verso Konoha, Tobi esce improvvisamente dinanzi a lui.
I due iniziano a parlare.
Sasuke: Il team Taka ha deciso di lasciare l’Akatsuki.
Tobi: Come ho detto prima, i traditori moriranno!
Taka: ...!?
Tobi: E’ veramente terribile, nutrivo grosse speranze su di te.
Comincia a raccontare dell’Ottocode..
Tobi: stavi per essere ucciso dall’otto code...
Poi quando Tobi sente che stanno andando a Konoha...
Gli racconta che Konoha non esiste più... e che un suo subordinato, Pain, ha distrutto il villaggio.
Tobi: E questo non è tutto. Grazie a te e a Pain, si sta riunendo un summit con tutti i Kage.
Sasuke cerca di colpirlo con il Chidori ma finisce soltanto per attraversarlo.
Zetsu appare.
Tobi: Cosa? Un nuovo Hokage?
Zetsu: Hanno scelto Danzou.
Tobi: Lo sapevo!
Sasuke: Danzou....
Tobi: Uno dei saggi anziani che hanno bandito tuo fratello.
Cambio di scena su Naruto.
Karui/Omoi: Vendicheremo il nostro maestro, scoprendo i segreti su Sasuke!
Naruto stabilisce una sorta di empatia con loro a causa della loro comune perdita (entrambi i loro rispettivi maestri).
Naruto: Il vostro maestro è un Jinchuuriki? Anche io lo sono e vi aiuterò a salvarlo.
Ora concentriamoci sulla sua ricerca. Parleremo in seguito di Sasuke, ok?
Dimmi tutto quello che sai sull’Akatsuki.
E continuano così a parlare...
Cambio di scena su Sasuke.
Il prossimo obbiettivo del team Taka sarà attaccare i 5 kage al summit uccidendo il nuovo Hokage!
Zetsu si scompone e la parte bianca va con Sasuke.
Zetzu nero: Spero che andrà tutto bene....
Tobi: Sì....
Tobi: Nagato è morto... ha usato il Rinne Tensei----
E’ a causa di Uzumaki Naruto! Sasuke può diventare più grande di Nagato... spero di poterlo controllare....
Tobi: Il piano sta andando come previsto... dobbiamo continuare con il "piano della luna piena".
Alla fine si vede Gaara al villaggio della Sabbia.
Kankuro sta aspettando una nuova marionetta.
Poi dice che non è necessario che lui sia la guardia del corpo di Gaara.

Foto e fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=31449&pid=47535&st=0&#entry47535

Come previsto Tobi/Madara sta facendo il doppio gioco :O
Non vedo l'ora di vedere Sasuke/Zetsu (finalmente capiremo i suoi poteri??) contro i Kagè :sbav:

Sylvester
28-06-2009, 11:31
Capitolo sotto il punto di vista "trama" eccezionale: si prospettano belle cose:

1) Sasuke dice a un certo punto che vuole provare qualcosa (riferendosi a qualche nuova tecnica sicuramente)
2) la riunione è dei 5 kage........ma sbaglio o Tobi è il Mitsukage :sofico:
3) rivedere gaara è sempre bello

Non vedo l'ora di leggere i prossimo cap :D

Malek86
28-06-2009, 11:36
1) Sasuke dice a un certo punto che vuole provare qualcosa (riferendosi a qualche nuova tecnica sicuramente)

Chissà perchè, ma me lo aspettavo. Rientra in gioco l'equazione del potere :p

Voglio vedere cosa può fare Gaara ora che non ha più Shuukaku. Non dovrebbe essere molto più vulnerabile (se non altro perchè la sabbia non lo proteggerà più automaticamente)?

MarcoM
28-06-2009, 13:58
Capitolo sotto il punto di vista "trama" eccezionale: si prospettano belle cose:

2) la riunione è dei 5 kage........ma sbaglio o Tobi è il Mitsukage :sofico:

Non vedo l'ora di leggere i prossimo cap :D

In realtà non si sa bene se Madara/Tobi sia ancora Mizukage del Paese dell'Acqua (o del Villaggio della Nebbia). La traduzione del manga lo definisce "former" Mizukage, cioè precedente o in tempi passati. Ci sono molte discussioni al riguardo sui forum esteri, ma nessuno ha ancora un'idea precisa.
Dato che l'incontro tra i Kage è praticamente alle porte, riusciremo decisamente a capire se Madara è ancora Mizukage oppure no... ;)
Tra l'altro Sasuke pare aver intenzione di uccidere tutti i kage, ma non credo affatto sia una cosa semplice. Nemmeno per lui. I kage sono certamente ninja molto potenti e credo siano certamente in grado di difendersi efficacemente. Ci sarà da divertirsi... :D

!@ndre@!
28-06-2009, 14:04
..ragazzi stavo pensando ad una cosa: ma Kisame che fine ha fatto?? ...non ne hanno più parlato...

MarcoM
28-06-2009, 14:28
..ragazzi stavo pensando ad una cosa: ma Kisame che fine ha fatto?? ...non ne hanno più parlato...

Prima o poi lo rivedremo, stanne certo. Tra l'altro, essendo ancora vivo, credo sia anche moooolto pericoloso, dato che in questo genere di fumetti gli scontri diventano sempre più difficili man mano che la storia prosegue. Del resto Kisame era definito come il componente Akatsuki più dotato di chakra in assoluto, quindi mi aspetto molto da lui. Mi pare non corresse buon sangue tra Kisame e Suigetsu, magari vedremo un bell'incontro tra il numero uno dei 7 spadaccini della nebbia e un aspirante al posto lasciato libero dal (mitico) Zabusa... :rolleyes:

Sylvester
28-06-2009, 15:28
Chissà perchè, ma me lo aspettavo. Rientra in gioco l'equazione del potere :p

Voglio vedere cosa può fare Gaara ora che non ha più Shuukaku. Non dovrebbe essere molto più vulnerabile (se non altro perchè la sabbia non lo proteggerà più automaticamente)?

Si ovviamente: Naruto ha fatto il power-up, e Sasukkio di conseguenza deve inventarsi qualcosa :sofico:
Riguardo Gaara non so, spero che Kishi l'abbia reso ancora più potente se mai ce lo farà vedere in combattimento (si vede che mi piace molto :D ??)

In realtà non si sa bene se Madara/Tobi sia ancora Mizukage del Paese dell'Acqua (o del Villaggio della Nebbia). La traduzione del manga lo definisce "former" Mizukage, cioè precedente o in tempi passati. Ci sono molte discussioni al riguardo sui forum esteri, ma nessuno ha ancora un'idea precisa.
Dato che l'incontro tra i Kage è praticamente alle porte, riusciremo decisamente a capire se Madara è ancora Mizukage oppure no... ;)
Tra l'altro Sasuke pare aver intenzione di uccidere tutti i kage, ma non credo affatto sia una cosa semplice. Nemmeno per lui. I kage sono certamente ninja molto potenti e credo siano certamente in grado di difendersi efficacemente. Ci sarà da divertirsi... :D

Infatti: tra l'altro dei Kage ne conosciamo solo 3-4 giusto? Hokage, Kazekage, Mitsukage (se è tobi), Raikage.....come si chiama il quinto?

Da Kisame mi aspetto molto, primo perchè come dice Marco negli shonen più tardi incontri un "cattivo" maggiore sarà la sua forza, e poi perchè mi ricordo anche io la storia del fatto che fosse il più fornito di Chakra

Deids
28-06-2009, 15:35
Si ovviamente: Naruto ha fatto il power-up, e Sasukkio di conseguenza deve inventarsi qualcosa :sofico:
Riguardo Gaara non so, spero che Kishi l'abbia reso ancora più potente se mai ce lo farà vedere in combattimento (si vede che mi piace molto :D ??)

Infatti: tra l'altro dei Kage ne conosciamo solo 3-4 giusto? Hokage, Kazekage, Mitsukage (se è tobi), Raikage.....come si chiama il quinto?

Tsuchikage

Secondo me Naruto ha dato ben oltre il possibile contro Pain, difficilmente in un altro scontro, non preparato da tempo, lo vedremo con delle copie a recuperare chakra per il senjutsu e l'aiuto dei tre rospi enormi, più Ma e Pa.

Il suo livello senza tutto questo aiuto si ridimensiona molto, al momento secondo me Sasuke è in vantaggio.

Red_Star
28-06-2009, 18:38
C'è una cosa che non mi è piaciuta dell'ultimo capitolo, l'attaco di Sasuke verso Tobi......scagliarsi con il Chidori verso qualcuno che non ha mai affrontato non è da lui......soprattutto quando l'avversario si chiama Uchiha Madara.

Per quanto riguarda Kisame, quando insieme a Itachi vennero a Konoha per catturare Naruto erano entrambi preoccupati perchè c'era Jiraya a proteggerlo, se non errò le parole di Kisame furono simili a queste "Io non avrei speranza contro un Sennin, l'unico che potrebbe sopravvivere sei tu Itachi."

MarcoM
28-06-2009, 21:19
C'è una cosa che non mi è piaciuta dell'ultimo capitolo, l'attaco di Sasuke verso Tobi......scagliarsi con il Chidori verso qualcuno che non ha mai affrontato non è da lui......soprattutto quando l'avversario si chiama Uchiha Madara.

Per quanto riguarda Kisame, quando insieme a Itachi vennero a Konoha per catturare Naruto erano entrambi preoccupati perchè c'era Jiraya a proteggerlo, se non errò le parole di Kisame furono simili a queste "Io non avrei speranza contro un Sennin, l'unico che potrebbe sopravvivere sei tu Itachi."

Il difetto di Sasuke , fin dalle sue prime apparizioni, è quello di sopravvalutarsi. L'abbiamo visto innumerevoli volte, sia quando era nel Team Seven, quando, alla fine, era sempre Naruto a risolvere le situazioni più difficili. Da lì, la sua invidia per Naruto e la ricerca di acquisire potere tramite Orochimaru. Poi, col team Hebi/Taka, la figuraccia rimediata contro Killerbee è davvero illuminante a questo proposito :asd: Ecco quindi che non appena Tobi gli si pone davanti, Sasuke lo attacca stupidamente senza conoscere assolutamente nulla del suo avversario. E, ovviamente, rimedia un'altra figuraccia. Credo che in questo momento Naruto sia superiore a Sasuke (il sen-jutsu lo conoscono davvero in pochi...) (lo dice anche Zetsu), anche perchè Naruto, pur essendo molto istintivo nei combattimenti, alla fine riesce sempre a ragionare e a trovare il modo di vincere puntando molto anche sulla strategia e la sua, indubbia, intelligenza adattandosi via via agli avversari.
Per quanto riguarda Kisame, invece, ricordo benissimo che quando Jirayia imprigiona Itachi e Kisame con la tecnica dello stomaco della rana, Kisame sarebbe assolutamente pronto ad affrontarlo seduta stante ed è proprio Itachi a fermarlo, conoscendo a fondo la pericolosità del sennin. Kisame, comunque, non aveva alcun timore di Ero-sennn. Secondo me Jirayia era certamente più forte di Kisame, ma sarebbe stato certamente un bel confronto.

TroopeR_x17
29-06-2009, 17:09
mitico sto manga... :D

Deids
29-06-2009, 17:28
Ma parlando un attimo dell'anime.
Nella scorsa puntata sono rimasto allibito quando ho visto Pain mostrato senza la minima ombra O_o
Addio mistero del boss di Akatsuki :asd:

TroopeR_x17
29-06-2009, 17:52
Nella scorsa puntata sono rimasto allibito quando ho visto Pain mostrato senza la minima ombra O_o

perchè che fa se non ha ombra?

MarcoM
29-06-2009, 18:02

Beh, è solo uno dei corpi di Pain, non il vero Pain/Nagato ;) E poi, come sappiamo bene, in realtà non è il boss di Akatsuki.
Però è vero che mostrarlo così semplicemente come un qualsiasi membro della banda, gli toglie un po' di fascino... :rolleyes:

Deids
29-06-2009, 18:14
Beh, è solo uno dei corpi di Pain, non il vero Pain/Nagato ;) E poi, come sappiamo bene, in realtà non è il boss di Akatsuki.
Però è vero che mostrarlo così semplicemente come un qualsiasi membro della banda, gli toglie un po' di fascino... :rolleyes:

Tutte cose che si scoprono dopo.
Al momento attuale della storia, è il boss e non si conosce la presenza di altri corpi.
Non ha senso per tutte le precedenti puntate oscurare il volto e camuffare la voce, e poi presentarlo in un flashback.
Nel manga la presentazione di Pain è stato uno dei momenti più attesi.

Defragg
29-06-2009, 18:19
Io ho smesso di seguire l'anime per la pochezza che trasmetteva. Il manga rende milioni di volte in più pur essendo statico.

MarcoM
29-06-2009, 18:22
Tutte cose che si scoprono dopo.
Al momento attuale della storia, è il boss e non si conosce la presenza di altri corpi.
Non ha senso per tutte le precedenti puntate oscurare il volto e camuffare la voce, e poi presentarlo in un flashback.
Nel manga la presentazione di Pain è stato uno dei momenti più attesi.

Sì, questo è vero, ma ricorda che se uno segue solo l'anime, allora quell'immagine di Pain passerà certamente quasi inosservata, tanto è breve. Al più si chiederà chi sia il tipo con gli strani piercing... :asd: Non gli viene tolta, in pratica, nessuna futura sorpresa. Per chi invece segue anche il manga, beh vedere God Pain non provoca nessun tipo di sorpresa, dato che già conosce tutta la storia successiva ;)

MarcoM
29-06-2009, 18:28
Io ho smesso di seguire l'anime per la pochezza che trasmetteva. Il manga rende milioni di volte in più pur essendo statico.

Mah, io devo dire che apprezzo molto anche l'anime perchè ha preso l'abitudine di spiegare meglio ciò che nel manga è solo accennato o che rimane piuttosto oscuro (vedi ciò che accade nello scontro tra Sasuke e Orochimaru che nel manga non è spiegato affatto). Poi, è ovvio che il manga ha il suo fascino, irraggiungibile per l'anime, ma questo accade quasi sempre in questo genere di opere.

Deids
29-06-2009, 18:32
quell'immagine di Pain passerà certamente quasi inosservata, tanto è breve. Al più si chiederà chi sia il tipo con gli strani piercing... :asd: Non gli viene tolta, in pratica, nessuna futura sorpresa.

Errato.
Il tipo è facilmente riconoscibile.
La forma dei capelli e soprattutto gli occhi sono quelli del boss che è oscurato per tutte le puntate precedenti. E si sa essere un membro attuale dell'Akatsuki.
Per passare inosservato obiettivamente bisogna essere spettatori con memoria, critica, spirito d'osservazione pari a quelli di un pesce rosso :asd:

Secondo me è un errore grossolano molto brutto ai fini della trama.

MarcoM
29-06-2009, 18:42
Errato.
Il tipo è facilmente riconoscibile.
La forma dei capelli e soprattutto gli occhi sono quelli del boss che è oscurato per tutte le puntate precedenti. E si sa essere un membro attuale dell'Akatsuki.
Per passare inosservato obiettivamente bisogna essere spettatori con memoria, critica, spirito d'osservazione pari a quelli di un pesce rosso :asd:

Secondo me è un errore grossolano molto brutto ai fini della trama.

Tu sei un buon osservatore, ma conosci bene anche il manga, quindi per te era assai più facile notare questa cosa. Per chi vede esclusivamente il manga, sono certo che la maggior parte non si sia nemmeno accorta della cosa (la sequenza è di un paio di secondi al massimo). E poi dimentichi che fino ad allora Pain e gli altri membri si incontrano sempre (io la chiamo così...) "in teleconferenza", mai fisicamente (tranne Sasori e Deidara che sono fisicamente presenti al momento dell'estrazione del biju di Gaara) e lì vengono mostrati tutti neri con solo gli occhi in evidenza, quindi credo non per nascondere i vari membri dell'organizzazione, ma per far capire che non sono presenti in quel luogo fisicamente, ma tramite un particolare jutsu.
Comunque, ti do ragione, anch'io avrei evitato di spoilerare la figura di Pain prima del tempo ;)

Red_Star
10-07-2009, 13:31
Danzo con lo sharingan ? :eek:

Chi cavolo sarà ? Obito o il fratello di Madara ?

Sylvester
10-07-2009, 13:42
Ma porca miseria: appena lessi lo spoiler dello sharingam pensai: "E che diavolo, stiamo facendo la fine di Dragonball.....il super sayan dovev nascere uno ogni mille anni, e poi dopo goku un'altro pò anche il lattaio diventa ssj :mad: "
La stessa cosa per lo sharingam........cioè ormai lo stanno installando di serie a tutti i personaggi :O

TroopeR_x17
10-07-2009, 13:43
al fratello di madara ci assomiglia..
si spiegherebbe perchè madara usa un solo okkio...

io sarei anche dell'ipotesi che madara avendo un patto segreto con danzo per qualche motivo gli ha trapiantato uno dei suoi occhi

MarcoM
10-07-2009, 13:45

Obito e il fratello di Madara si suppone siano morti (Obito avrebbe l'età di Kakashi e quindi non può essere in ogni caso) e non credo che Danzo faccia parte del clan Uchiha (anche perchè allora avrebbe entrambi gli occhi con lo sharingan). E se Danzo si fosse trapiantato l'occhio che manca a Madara? ... :confused: ... :rolleyes:
Certo lo Sharingan è un bel power-up per Danzo...

TroopeR_x17
10-07-2009, 13:46
Obito e il fratello di Madara si suppone siano morti (Obito avrebbe l'età di Kakashi e quindi non può essere in ogni caso) e non credo che Danzo faccia parte del clan Uchiha. E se Danzo si fosse trapiantato l'occhio che manca a Madara? ... :confused: ... :rolleyes:
Certo lo Sharingan è un bel power-up per Danzo...

obito è morto sicuro.
lo si vede morire nel manga quindi..

il fratello di madara nn moriva ma restava senza occhi..

blata
10-07-2009, 14:46
scusate, facciamo chiari certi punti secondo me principali:

1- lo sharingan è attualmente posseduto da 4 personaggi ma solo uno di questi ha il paio completo
2- obito ha dato un solo occhio a kakashi perchè l'altra metà del suo volto era schiacciato dalla roccia
3- se danzou fosse il fratello di madara...no, non ci voglio manco pensare, non ha senso: e il 3° si sarebbe visto spuntare sto nemico nel villaggio dal nulla? (mi riferisco alle dispute tra loro 2 che a quanto pare hanno ridici molto vecchie)

e analizziamo anche

4- per quale motivo madara adesso ha solo uno sharingan? dovrebbe avere gli occhi che ha preso a suo fratello. ne ha forse perso uno contro sho-daime? non è mai risultato (voglio andare a controllare se nel manga si vede madara dopo lo scontro e se si vede con entrambi gli occhi)
5- danzou non potrebbe aver rubato uno sharingan trai tanti morti del clan uchiha? (è un pò macabra come cosa ma consideriamo che lui lo è abbstanza anche, e fa parte di un'organizzazione segreta capace di poterlo fare senza farsene accorgere)
6- danzou ha rivelato di avere dei problemi all'occhio e al braccio e cerca kabuto in quanto "erede/successore" di orochimaru per farsi mettere a posto: è stato forse orochimaru a impiantarglielo? e se sotto quelle bende aveva uno sharingan, al posto del braccio cosa avrà mai? un cannone ultrasonico?!

Ancora dobbiamo scoprire per quali ragioni danzou ha quelle bende, e a questo punto probabilmente sarà stato "operato" da orochimaru.
Guardando ancor più in generale mi sa tanto che questa potrebbe essere l'ultima avventura di naruto: il nemico finale è madara e si arriverà in seguito a una risoluzione con sasuke. Certo fra mooooolto moooooooooooolto tempo, ma come "avventura" potrebbe essere quella conclusiva...vedremo

Crystalin
11-07-2009, 09:17
Mi ci giocavo le palle che ce l'aveva anche luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhh

DaK_TaLeS
11-07-2009, 09:37

:confused:

dove scusa?

!@ndre@!
11-07-2009, 09:42

dove scusa?

..nell'ultimo capitolo....

Crystalin
11-07-2009, 09:45

dove scusa?
mai guardare il forum senza aver letto il nuovo capitolo.. :D bello spoiler ti sei beccato :P

DaK_TaLeS
11-07-2009, 09:51
mai guardare il forum senza aver letto il nuovo capitolo.. :D bello spoiler ti sei beccato :P

Sinceramente il capitolo l'ho guardato in inglese ancora ieri :asd:

Però non l'ho mica visto la sharingan su danzo.. a meno che la traduzione eng non sia stata fatta coi piedi... Spe che lo riguardo :fagiano:

Edit: sono un mona :asd: ho visto "end" in fondo e non ho notato che c'era un'altra pagina :cry:

Deids
11-07-2009, 09:55
Sinceramente il capitolo l'ho guardato in inglese ancora ieri :asd:

Però non l'ho mica visto la sharingan su danzo.. a meno che la traduzione eng non sia stata fatta coi piedi... Spe che lo riguardo :fagiano:

Mi sa che ti sei fermato alla pagina con su scritto in basso a destra End :asd:
Il capitolo dopo continua.

Red_Star
11-07-2009, 22:08
Comunque non mi è piaciuta tanto questa novità.............

MarcoM
11-07-2009, 22:35
Comunque non mi è piaciuta tanto questa novità.............
Anche perchè lo sharingan sembra un power-up istantaneo per rendere molto più forti personaggi che fino al giorno prima sembravano delle mezze calzette... :rolleyes:

!@ndre@!
12-07-2009, 08:55
Anche perchè lo sharingan sembra un power-up istantaneo per rendere molto più forti personaggi che fino al giorno prima sembravano delle mezze calzette... :rolleyes:

..io aspetterei un attimo...almeno sapere come mai ce l'ha, da quanto ce l'ha...... ;)

DevilMalak
12-07-2009, 12:16
in ogni caso Danzo ho sempre pensato fosse molto forte. La saga attuale di Naruto sta piacendomi molto, si preannuncia movimentata :D

Malek86
12-07-2009, 12:50

Ma poi, perchè sempre lo Sharingan? Non possono avere qualcos'altro?

D'accordo che il loro sterminio sarà stato un catalizzatore, però mi pare che gli Uchiha non siano stati un granchè a mantenere i loro segreti. Non ho mai visto nessuno col Byakugan all'infuori del clan Hyuuga, mentre lo Sharingan fra un po' ce l'ha anche il proprietario del negozio di ramen :asd:

!@ndre@!
12-07-2009, 13:02
in ogni caso Danzo ho sempre pensato fosse molto forte. La saga attuale di Naruto sta piacendomi molto, si preannuncia movimentata :D

..d'altronde per essere diventato hokage deve essere per forza parecchio forte...e secondo me ha anche altre sorpresine... :asd:

MarcoM
12-07-2009, 20:01
Indubbiamente Danzo è forte (o almeno lo era), ma non credo a livello degli altri hokage, infatti mai si è sognato di combinare qualcosa mentre erano hokage il Terzo, il Quarto e Tsunade, rimanendo sempre nell'ombra. Evidentemente li temeva molto e probabilmente il suo corpo in parte menomato (chissà quando e chissà da chi), non gli consentiva di essere al loro livello. Se però Kabuto (ormai Kabutomaru) dovesse, come Danzo chiede, fornirgli un braccio nuovo e un altro occhio, allora potrebbe davvero diventare pericoloso.
Intanto vediamo se ha anche lui (chissà come, ma questo vale anche per Kakashi) il MS e vediamo se ci sarà lo scontro con Sasuke...
Mi piacerebbe sapere poi, perchè, una volta uscito da Konhoa per recarsi al meeting dei kage, viene subito attaccato da altri ninja. Credo che abbia diversi nemici sparsi per il narutoverse... :D

mg84
12-07-2009, 20:47
la butto li, magari sbaglio in pieno: ma se Danzoo e Tobi/Madara sono la stessa persona?
potrebbe anche essere visto che Tobi/Madara non ha un'entità fisica, la posizione della benda di Danzoo corrisponde allo sharingan dell'altro...
anche il fatto che voglia fare un pò di esercizio magari è per sgranchirsi le ossa :)

MarcoM
13-07-2009, 09:22
la butto li, magari sbaglio in pieno: ma se Danzoo e Tobi/Madara sono la stessa persona?
potrebbe anche essere visto che Tobi/Madara non ha un'entità fisica, la posizione della benda di Danzoo corrisponde allo sharingan dell'altro...
anche il fatto che voglia fare un pò di esercizio magari è per sgranchirsi le ossa :)

E' una cosa su cui si discute da parecchio, ma non pare molto attendibile, visti i comportamenti decisamente differenti tenuti da Madara e da Danzo. Tra l'altro Danzo ha il braccio destro semi meccanico, come si vede da questo ingrandimento: http://i43.tinypic.com/2noexj.jpg mentre Madara no.

Master.Jimmy
13-07-2009, 12:37
per me era prevedibilissimo. Tutti quelli che hanno parti del corpo nascoste hanno qualche segreto a quanto pare. I "mutilati" non esistono qui. Voglio vedere cosa ha l'occhio nascosto di tobi! se ne vede solo uno

La butto lì, orochimaru e danzo erano in combutta facendo studi sugli uchiha e hanno creato occhi artificiali o magari hanno trovato il mondo di renderli ben compatibili se trapiantati. Mi ricordo che c'era un pezzo in cui il terzo voleva uccidere orochimaru per i motivi che sappiamo (poi non ci è riuscito), ma lui era in un laboratorio.... sta facendo una fabbrica di occhi XD

cmq questo spiegherebbe l'odio di TOBI (non madara, ci tengo a ripeterlo perchè non ci ho mai abboccato), ma non spiegherebbe PERCHE' TOBI prima distrugge il villaggio con il kyubi, poi ha aiutato itachi a sterminare il clan se era un ordine che veniva dai capi di konoha. NON HA SENSO

MarcoM
13-07-2009, 16:41
E tu credi che se Orochimaru fosse stato in grado di riprodurre occhi con lo sharingan non se li sarebbe trapiantati subito? Cerca disperatamente il corpo di un ninja dotato di sharingan in cui reincarnarsi da quando è stato ownato clamorosamente da Itachi e punta quindi tutte le sue mire sul corpo di Sasuke per ottenere finalmente il potere di quel doijutsu che lo renderebbe imbattibile, ma viene ownato una seconda volta da Sasuke, ancora grazie allo sharingan (praticamente un incubo per Orochimaru... :asd: ).
Non credo si possano riprodurre occhi dotati di doijutsu (biakugan, sharingan e rinnegan), magari trapiantarli sì, ma riprodurli artificialmente non credo.

Master.Jimmy
13-07-2009, 16:48
boh e se magari avesse visto che quelli clonati non portavano a buoni frutti? danzo si è offerto per fare da tester.... lui vedendo i risultati invece ha preferito provare a impossessarsi di un uchiha vero