PDA

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25

Dominioincontrastato
15-01-2014, 12:25
Guarda che il richiamo si basa solo un contratto, non c'era veramente bisogno di sprecare vignette solo per far vedere che Sasuke che firmava. Così c'è stato l'effetto sorpresa, azzeccato visto il cambiamento di nome del team.

ma a te sembra normale una cosa del genere che il giorno prima evocava serpenti e il giorno dopo evocava aquile senza sapere da dove e senza nessuna logica? So bene del contratto ma chi dove quando e perchè tale contratto è stato firmato? quindi sasuke si sveglia e cambia il nome in team dinosauri e il giorno richiama tirannosaurus rex da milioni di anni fa ?

banaz
15-01-2014, 13:17
il simbolo sul kunai del primo che può essere ??

J.C.
15-01-2014, 14:45
ma a te sembra normale una cosa del genere che il giorno prima evocava serpenti e il giorno dopo evocava aquile senza sapere da dove e senza nessuna logica? So bene del contratto ma chi dove quando e perchè tale contratto è stato firmato? quindi sasuke si sveglia e cambia il nome in team dinosauri e il giorno richiama tirannosaurus rex da milioni di anni fa ?

E' stato stipulato offscreen, chissenefrega :sofico:.
Non ci fanno vedere i personaggi quando vanno al cesso, ma li seguiamo nei momenti più importanti. Ciò che voglio dire, per la logica del manga è grave se un personaggio seguito a tempo pieno tira fuori dal nulla una tecnica che non può aver avuto il tempo di preparare e senza nessuna spiegazione plausibile. Qui il funzionamento del contratto ci è già stato fatto vedere con Naruto, sappiamo che richiede solo una firma per essere attivo e non è specificato quanto tempo passa dalla formazione del team taka allo scontro con Danzo. Non hanno mostrato l'incontro con gli animali per mantenere la sorpresa, ma non mi sembra un avvenimento così irrealizzabile.

Le inconsistenze sono ben altre secondo me...

Pucceddu
15-01-2014, 16:22
il simbolo sul kunai del primo che può essere ??

E' per il teleport credo

Phoenix Fire
15-01-2014, 21:07
E' per il teleport credo
immagino anche io così

naruto sopravvive perchè, come già detto da qualcun altro, è un uzumaki ed è forte, obito si è stupito che anche kushina è sopravvissuta all'estrazione, ma cmq non è una novità.
chi dovrebbe morire in teoria è bee per l'estrazione
Il 4 sicuramente farà un attacco a sorpresa sfruttando il sigillo del kunai, cmq è bello vedere come i resuscitati siano praticamente invincibili, mentre per madara basta infilzarli con un bastone controlla chakra e persino hashirama si ferma, anche se da grande ninja qual'è, non può più canalizzare il chakra ma può cmq trasmetterlo a qualcun altro

J.C.
22-01-2014, 10:44
Mi sembra abbastanza inutile far passare la situazione come disperata, tanto si sa che c'è la seconda metà della volpe per Naruto, il piano di Gaara ed il bonus dato a Sasuke da Hashirama.
Lo zetsu a spirale col mokuton... starà usando il corpo di Yamato?

banaz
22-01-2014, 10:53
Mi sembra abbastanza inutile far passare la situazione come disperata, tanto si sa che c'è la seconda metà della volpe per Naruto, il piano di Gaara ed il bonus dato a Sasuke da Hashirama.
Lo zetsu a spirale col mokuton... starà usando il corpo di Yamato?

perchè no, orociock se ne è interessato discretamente, quasi riconoscendolo da lontano, io direi che finalmente ci fa vedere qlcs di serio anche da parte del serpentino (che oltre alla pochezza contro il 3 evocando i primi due non ho mai visto fare molto, come scontri diretti intendo)

e ovviamente pausa next week -.-'

Dominioincontrastato
22-01-2014, 11:25
per me cap aria fritta, naruto e sasuke sono moribondi, per quanto riguarda sasuke mi sarei aspettato izanagi, non capisco per quale motivo non l'ha usato.

Altra pausa :doh: si vede che ora kishi non sa che pesci pigliare......:help:

Master.Jimmy
23-01-2014, 08:31
per me cap aria fritta, naruto e sasuke sono moribondi, per quanto riguarda sasuke mi sarei aspettato izanagi, non capisco per quale motivo non l'ha usato.

Altra pausa :doh: si vede che ora kishi non sa che pesci pigliare......:help:

meglio una pausa riflessiva che altre sciocchezze

Phoenix Fire
23-01-2014, 09:16
meglio una pausa riflessiva che altre sciocchezze

concordo

ps qualcuno che segue più attentamente di me mi può dire da dove sbucano il nuovo obito e l'evocazione a 5 facce?

J.C.
23-01-2014, 09:25
concordo

ps qualcuno che segue più attentamente di me mi può dire da dove sbucano il nuovo obito e l'evocazione a 5 facce?

Out of fucking nowhere :D .
Gli zetsu spuntano dal suolo come funghi e visto che ha spammato una tecnica troppo potente per lui starà controllando qualcun altro, conoscendo la sua abitudine a 'vestire' altri ninja.

The_Sorrow
23-01-2014, 10:58
Mi so perso qualcosa mi sa...perchè ci rista il tipetto con la maschera di tobi? chi é? :mbe:

Phoenix Fire
23-01-2014, 11:19
ah ok quindi non sono io che mi sono perso qualcosa, semplicemente è sbucato fuori un nemico che sta facendo il sedere a strisce a tutti

done75
23-01-2014, 12:32
Non avevate mai visto gli esperimenti di Madara con le cellule del Primo, Zetsu compreso? Siete ubriachi?

The_Sorrow
23-01-2014, 13:11
ok cellule modificate e tante cose, ma un tipo con la maschera quando aveva detto che ci stava? le cellule del primo le ha usate per innestarle su se stesso no?

Pucceddu
23-01-2014, 13:34
non avete mai visto una scusa per tenere 5 kage impegnati?Siete ubriachi?

Cose a caso :asd:

done75
23-01-2014, 13:42
ok cellule modificate e tante cose, ma un tipo con la maschera quando aveva detto che ci stava? le cellule del primo le ha usate per innestarle su se stesso no?

non è un "tipo con la maschera"...è uno di quegli esseri-esperimenti che si vedevano durante il racconto di Tobi...

http://www.mangareader.net/naruto/603/8

done75
24-01-2014, 08:58
...passata la sbronza?

The_Sorrow
24-01-2014, 10:24
ok, me l'ero proprio scordata quella immagine. :D

done75
24-01-2014, 11:52
ok, me l'ero proprio scordata quella immagine. :D

ma, in particolare non mi riferivo a te, ma a chi critica alla cazzo di cane tanto per, tipo Pusceddu,Phoenix Fire e altri...

matiat
25-01-2014, 02:11
salve ragazzi ..io sto seguendo l'anime e non il manga. adoro naruto.

ma in questa ultime 2 puntate sulla storia di obito mi sembra che la traduzione italiana noin sia stata fatta bene..non mi è chiaro i poteri di cui parla madara alla fine prima di morire . spiega che oltre il potere della luce avrà quello delle tenebre e crea lo zetsu nero ... quale sarebbe questo potere della luce e elle tenebre di obito????

poi dalla statua esce un ramo di legno e gli dice che quello sarà il tramite tra madara e obito...

è la prima volta che ci ho capito bene poco..forse causa traduzione poco chiara...

qualcuno mi spiega..grazie

J.C.
26-01-2014, 23:28
salve ragazzi ..io sto seguendo l'anime e non il manga. adoro naruto.

ma in questa ultime 2 puntate sulla storia di obito mi sembra che la traduzione italiana noin sia stata fatta bene..non mi è chiaro i poteri di cui parla madara alla fine prima di morire . spiega che oltre il potere della luce avrà quello delle tenebre e crea lo zetsu nero ... quale sarebbe questo potere della luce e elle tenebre di obito????

poi dalla statua esce un ramo di legno e gli dice che quello sarà il tramite tra madara e obito...

è la prima volta che ci ho capito bene poco..forse causa traduzione poco chiara...

qualcuno mi spiega..grazie

Madara si riferisce alla manipolazione dello yin e dello yang, ossia a quelle qualità del chakra che sono alla base di tutti i ninjustu non elementali. Ne ha parlato per la prima volta Yamato quando istruiva Naruto sul chakra, ma il discorso non è mai stato realmente approfondito. Quello che si sa è che l'eremita era in grado di creare cose ed infonderne la vita grazie alla completa padronanza di queste qualità e Madara fa lo stesso per creare gli zetsu e probabilmente quei paletti neri (non è un ramo di legno, sono i ricevitori di chakra che possono essere usati dai possessori di rinnegan per controllare corpi dalla distanza).

banaz
05-02-2014, 10:03
yeeee la nuova sakura-neo direttamente da matrix che ci salva la nostra volpetta ....

Dominioincontrastato
05-02-2014, 10:14
e aggiungiamo anche Madara SSJ4 :sofico:

Altro power up per Madara vediamo se è in grado di andare ad Alpha Centauri in qualche minuto....

Master.Jimmy
05-02-2014, 10:17
e aggiungiamo anche Madara SSJ4 :sofico:

Altro power up per Madara vediamo se è in grado di andare ad Alpha Centauri in qualche minuto....

però può schioccare le dita e distruggere la terra. Madarajinbu style

banaz
05-02-2014, 10:17
ah e non dimentichiamo sicuramente un orociock con il suo sigillo maledetto inflitto ad un essere sotto il controllo del ssj4 xD

Z.e.t.
05-02-2014, 10:30
What's my destiny Naruto?

J.C.
05-02-2014, 10:59
Che brutto il design di Madara eremita, era decisamente più figo prima.
Per ora va just as planned... che quei piedi siano del redento Kabuto uscito dal loop?

Dominioincontrastato
05-02-2014, 11:11
Che brutto il design di Madara eremita, era decisamente più figo prima.
Per ora va just as planned... che quei piedi siano del redento Kabuto uscito dal loop?

Di primo acchitto ho pensato a qualche zetsu, però un Kabuto uscito dall'Izanami non sarebbe male, è pur sempre un ninja di un certo spessore....

J.C.
05-02-2014, 18:20
Comunque sono sempre più sicuro che dentro lo Zetsu ci sia Yamato.
La cosa che più mi turba è che hanno totalmente ignorato Bee negli ultimi capitoli... possibile che nessuno lo caghi? Non è neanche un uzumaki il poraccio, l'avranno fatto morire offscreen :confused: ?

In fondo spero ancora che Kishimoto faccia sacrificare Sakura tipo la vecchia Chiyo, senza resurrezioni postume, ma dubito che avverrà...

Malek86
07-02-2014, 11:38
La trasformazione di Madara non ha senso... potevo capire se prima stava perdendo, e allora acquisisce un power-up per bilanciare la situazione. Ma siccome stava già facendo il paiolo a tutti quanti, questa trasformazione alla fine non sarà altro che un cambio di costume :asd:

Dominioincontrastato
07-02-2014, 12:29
La trasformazione di Madara non ha senso... potevo capire se prima stava perdendo, e allora acquisisce un power-up per bilanciare la situazione. Ma siccome stava già facendo il paiolo a tutti quanti, questa trasformazione alla fine non sarà altro che un cambio di costume :asd:

e pensa che i power up potrebbero anche non esser finiti, in qualche modo sta cercando di recuperare l'occhio sinistro che stava in obito. Non si sa mai che l'occhio sinistro gli dia la possibilità di effettuare genkidama.....

Pucceddu
07-02-2014, 13:45
L'occhio lo prenderà kakashi, la butto lì :D

J.C.
07-02-2014, 14:43

C'era da aspettarselo, in quanto presunto boss finale deve superare anche Obito eremita. Però hai ragione, è da quando è comparso che fa lo sborone, se appena resuscitato le avesse prese per un pò gli ultimi capitoli sarebbero stati un pò più gustosi e verosimili. E' troppo disumano...
Ho un pò paura di vedere quale sarà lo stratagemma, visto che ripetere la situazione di Obito è improponibile.

L'occhio lo prenderà kakashi, la butto lì :D

Qualcosa sul versante Kakashi succede di sicuro viste le anticipazioni del prossimo capitolo, ma quello lo escluderei. Al massimo Obito fa in tempo a donargli anche il secondo sharingan prima di schiattare.

The Pein
09-02-2014, 10:49
C'era da aspettarselo, in quanto presunto boss finale deve superare anche Obito eremita. Però hai ragione, è da quando è comparso che fa lo sborone, se appena resuscitato le avesse prese per un pò gli ultimi capitoli sarebbero stati un pò più gustosi e verosimili. E' troppo disumano...
Ho un pò paura di vedere quale sarà lo stratagemma, visto che ripetere la situazione di Obito è improponibile.

Qualcosa sul versante Kakashi succede di sicuro viste le anticipazioni del prossimo capitolo, ma quello lo escluderei. Al massimo Obito fa in tempo a donargli anche il secondo sharingan prima di schiattare.

Non ha senso! spero di no!

Dominioincontrastato
09-02-2014, 10:52
quello che stavo pensando che effettivamente tutti si sono dimenticati, è che anche a Bee gli hanno estratto l'ottacoda, che lui stia schiattando sembra che gliene stiano fregando per nulla......

J.C.
09-02-2014, 11:08
Non ha senso! spero di no!

In effetti considerando quanto chakra spende per un occhio, col secondo dovrebbe morire... anche se ultimamente le ricariche sono gratuite.

banaz
12-02-2014, 08:13
solo io non ho capito cosa sia successo ?? cioè possibile che in meno di un millisecondo il blackzetsu abbia assorbito o fatto uscire dal corpo di minato l'altra parte :O ??

J.C.
12-02-2014, 08:34
solo io non ho capito cosa sia successo ?? cioè possibile che in meno di un millisecondo il blackzetsu abbia assorbito o fatto uscire dal corpo di minato l'altra parte :O ??

Apparentemente è così... Povero Madara, è così svantaggiato che necessitava dell'altra metà della volpe e del secondo rinnegan per avere qualche speranza :sofico: .
Tanto Naruto può salvarsi grazie al chakra rimanente nella giara... però veramente non capisco tutto questo girotondo. Non era più semplice fargli avere direttamente la metà della volpe? Almenochè Kishi non progetti di sigillare Madara stile grande mago piccolo, un deus ex machina alquanto triste.

Comunque il tizio misterioso non pare Kabuto, visto che Karin non lo riconosce.

Malek86
12-02-2014, 09:34
Probabilmente una cosa simile non funzionerebbe nemmeno. Sono sicuro che ci proveranno (sennò Kishimoto non aveva motivo di far rispuntare la giara), e probabilmente servirà a qualcosa, ma non a concludere lo scontro.

Inoltre, vista la reintroduzione di Gai, può darsi che avrà occasione di aprire le otto porte.

PS: io dico che nemmeno Kishimoto sa chi è il nuovo arrivato, e sta guadagnando tempo per pensare a qualcuno :asd:

Dominioincontrastato
12-02-2014, 10:42

devo riguardarlo meglio, ma sembra che minato che quando rilascia la volpe, il black zetsu si intromette e ne prenda lui il controllo della volpe, ripeto forse ho capito male.

Però questo madara sembra che lo vogliano propio pompare, l'altro rinnegan + l'altra metà della volpe + resuscita in qualche modo Izuna e fanno fusion Izumada ssj4

Malek86
12-02-2014, 12:31
devo riguardarlo meglio, ma sembra che minato che quando rilascia la volpe, il black zetsu si intromette e ne prenda lui il controllo della volpe, ripeto forse ho capito male.

Però questo madara sembra che lo vogliano propio pompare, l'altro rinnegan + l'altra metà della volpe + resuscita in qualche modo Izuna e fanno fusion Izumada ssj4

A questo punto è impossibile che la serie continui dopo la sconfitta di Madara, perchè non potrà mai più esserci un altro nemico più forte di lui.

(poi magari la gente diceva la stessa cosa quando Freezer faceva una trasformazione dietro l'altra :asd:)

Dominioincontrastato
12-02-2014, 12:43
A questo punto è impossibile che la serie continui dopo la sconfitta di Madara, perchè non potrà mai più esserci un altro nemico più forte di lui.

(poi magari la gente diceva la stessa cosa quando Freezer faceva una trasformazione dietro l'altra :asd:)

effettivamente mi fai pensare al fatto che in realtà la serie di dragon ball Z doveva concludersi con la morte di freezer e goku sul pianeta namek, ma Toriyama ha avuto pressioni per la saga di Cell, di nuovo pressioni per majin boo e ancora per Dragon Ball Gt. Se Naruto dovesse continuare a macinare soldi in qualche maniera puoi stare certo che l'editore farà una qualche pressione su Kishimoto per inventarsi qualcosa che sia meglio di Madara e continuare la serie....

J.C.
12-02-2014, 12:52
effettivamente mi fai pensare al fatto che in realtà la serie di dragon ball Z doveva concludersi con la morte di freezer e goku sul pianeta namek, ma Toriyama ha avuto pressioni per la saga di Cell, di nuovo pressioni per majin boo e ancora per Dragon Ball Gt. Se Naruto dovesse continuare a macinare soldi in qualche maniera puoi stare certo che l'editore farà una qualche pressione su Kishimoto per inventarsi qualcosa che sia meglio di Madara e continuare la serie....

Mica col GT non c'entrava una cippa?
Comunque non credo che Kishi riceverà ancora pressioni, dopotutto alla fine saranno sui 70 volumi... con DB sono arrivati solo ad una 40ina in totale e anche se Naruto va bene non penso sia un successo irripetibile. One Piece tira molto di più.

Deids
12-02-2014, 12:59

Toriyama col Gt non ha nulla a che vedere.
E mentre quest'ultimo poteva portare avanti le saghe creandone nuove dal nulla, Kishi dovrebbe inventarsi roba dal nulla dopo aver caratterizzato bene tutta la storia del proprio mondo, cosa ci dovrebbe essere di mai nominato prima e talmente importante da creare una nuova saga? Sarebbe una forzatura enorme.

J.C.
12-02-2014, 13:29
E mentre quest'ultimo poteva portare avanti le saghe creandone nuove dal nulla, Kishi dovrebbe inventarsi roba dal nulla dopo aver caratterizzato bene tutta la storia del proprio mondo, cosa ci dovrebbe essere di mai nominato prima e talmente importante da creare una nuova saga? Sarebbe una forzatura enorme.

Lo sarebbe eccome, ma quando ci sono dietro i soldoni a nessuno importa. Non credo che questo sia il caso comunque, almeno a livello di opera generale. Da quello che ho capito le spintarelle che Kishi riceve sono legate soprattutto al fanservice. Roba tipo i capitoli dedicati alla reunion del team 7, pieni di sboronate inutili ma ad effetto e le ambiguità dei rapporti Naruto-Sakura-Hinata.

Defragg
12-02-2014, 13:39

Da quanto sapevo Toriyama ha supervisionato GT ma non ha partecipato attivamente alla creazione, corretto?

J.C.
12-02-2014, 13:47
Da quanto sapevo Toriyama ha supervisionato GT ma non ha partecipato attivamente alla creazione, corretto?

Credo si sia limitato a disegnare il SSJ4 e qualche ambientazione. La sua posizione sul Gt è abbastanza chiara visto il setting dell'ultimo film.

done75
12-02-2014, 13:52
Comunque il tizio misterioso non pare Kabuto, visto che Karin non lo riconosce.

Resto convinto che sia lui. Magari dopo che Itachi l'ha ripulito il suo chakra è diverso.

(anche se mi piacerebbe, non so come, vedere l' Eremita Originale :asd: )

cangia
12-02-2014, 20:05
Resto convinto che sia lui. Magari dopo che Itachi l'ha ripulito il suo chakra è diverso.

(anche se mi piacerebbe, non so come, vedere l' Eremita Originale :asd: )

Madara Uber Power sta per sterminare tutti .. e arriva L'Eremita ( tm ) :D che si incazza nel vedere sto tipo che sta facendo tutto sto macello ,e dopo un combattimento su scala planetaria gli fa il :ciapet: e lo rimanda a nanna per sempre :D

Phoenix Fire
12-02-2014, 21:40
ops ho un peso sullo stomaco, sput, toh roba con chakra della volpe, chissà che succederà

Discorso continuazione per far soldi, leggevo da qualche parte che naruto sul jump non va più tanto come una volta e la saga della guerra sembrava appunto provare che si voleva andare verso il finale, che poi la guerra stia durando più di tutta la prima parte di naruto, quella preshippuden per intenderci, è un altro paio di mani :D.
Detto questo credo che dopo una guerra mondiale Naruto possa continuare solo con un time skip o con l'arrivo degli alieni :D, visto come vanno le cose

Babxbba
13-02-2014, 07:43
Beh, considerando che dopo libri sull' amore tra umani e vampiri/lupi mannari/zombie mo iniziano ad uscire i primi sugli alieni, beccherebbe pure il filone commerciale giusto ù_ù.

Phoenix Fire
13-02-2014, 08:57
Beh, considerando che dopo libri sull' amore tra umani e vampiri/lupi mannari/zombie mo iniziano ad uscire i primi sugli alieni, beccherebbe pure il filone commerciale giusto ù_ù.

what? quali libri?

The_ouroboros
13-02-2014, 09:08
The host?

Inviato dal mio S3

Babxbba
13-02-2014, 09:14
what? quali libri?

Nomi non lo so, ma la sorella teenager ha detto che se lo deve comprare ù_ù.

Se sei interessato chiedo lumi XD!

The_ouroboros
13-02-2014, 09:21
Ma anche no.. Cmq ho anche io la sorella che mi suggerisce perle di questo tipo.. Gioventù di oggi..

Inviato dal mio S3

Malek86
13-02-2014, 10:22

A parte che la storia di DBZ che doveva finire con Goku e Freezer è sempre stata una speculazione derivante da un'intervista che è poi stata dimostrata fasulla (leggi qui: http://www.kanzenshuu.com/intended-end/freeza/), comunque sia Naruto è andato avanti molto a lungo. Non credo sia paragonabile. Considerando anche l'interesse in calo, credo che ormai sia il momento giusto per farlo finire.

Defragg
13-02-2014, 10:26
Che poi davvero, o il prossimo nemico ha un power level simile a quello attuale o davvero si finisce con i super sayan. Quindi boh, la storia potrebbe finire qui come potrebbe benissimo finire dopo un'ulteriore saga.

J.C.
13-02-2014, 11:07
Che poi davvero, o il prossimo nemico ha un power level simile a quello attuale o davvero si finisce con i super sayan. Quindi boh, la storia potrebbe finire qui come potrebbe benissimo finire dopo un'ulteriore saga.

In effetti se ci pensi il Madara attuale potrebbe essere sconfitto solo da una genkidama (che è energia naturale) tipo quella usata contro Freezer :D .

Malek86
13-02-2014, 11:09
In effetti se ci pensi il Madara attuale potrebbe essere sconfitto solo da una genkidama (che è energia naturale) tipo quella usata contro Freezer :D .

Che poi contro Freezer la genkidama non funziona nemmeno, quindi ci sta :asd:

Z.e.t.
13-02-2014, 11:12
Che poi contro Freezer la genkidama non funziona nemmeno, quindi ci sta :asd:

Faranno esplodere la Terra e Juubi ricreerà tutto da zero.

J.C.
13-02-2014, 11:23
Beh, nonostante la sua sgravosità non credo che Madara sia in grado di far saltare un pianeta. Di sicuro può far danni notevoli sulla superficie.
La genkidama sarebbe perfetta perchè è l'equivalente del senjutsu.

Phoenix Fire
13-02-2014, 11:38
Beh, nonostante la sua sgravosità non credo che Madara sia in grado di far saltare un pianeta. Di sicuro può far danni notevoli sulla superficie.

se pensi che madara ha evocato un meteorite enorme quando era a livello base (praticamente una pippa rispetto a adesso) figurati da eremita cosa può fare, in fondo il vecchio eremita ha creato la luna, un meteorite di tale dimensione in caduta libera sul pianeta non gli farà granche bene :D

J.C.
13-02-2014, 11:50
se pensi che madara ha evocato un meteorite enorme quando era a livello base (praticamente una pippa rispetto a adesso) figurati da eremita cosa può fare, in fondo il vecchio eremita ha creato la luna, un meteorite di tale dimensione in caduta libera sul pianeta non gli farà granche bene :D

In effetti :asd: ...

done75
13-02-2014, 12:12
Scusate...abbiamo visto TUTTI i personaggi menzionati nel manga tranne l' Eremita!!!

Eccheccazz'...

Phoenix Fire
13-02-2014, 14:01
Scusate...abbiamo visto TUTTI i personaggi menzionati nel manga tranne l' Eremita!!!

Eccheccazz'...

l'eremita parlerà a naruto mentre è nell'aldilà cosi sarai accontentato :D

greyhound3
15-02-2014, 11:21

non necessariamente...
potrebbe fare dei "personaggiochepreferisci gaiden" sfruttando cosi personaggi gia presentati...
considerando l'oblio piu totale in cui sono caduti tutti i personaggi che non fossero Naruto o Sasuke, di materiale ce ne sarebbe parecchio...
un sai gaiden sarebbe molto interessante infatti...cosi come un zabusa (con dentro gli spadaccini leggendari), hidan ecc..
anzi alla fine avrebbe molte piu possibilità di essere piu bello della saga originale che ormai è totalmente ridicola...almeno dovendo parlare di personabbi ancora deboli ed alle prime armi si tornerebbe a scontri ninja lasciando alle spalle quelli alla DB...

greyhound3
15-02-2014, 11:23
quello che stavo pensando che effettivamente tutti si sono dimenticati, è che anche a Bee gli hanno estratto l'ottacoda, che lui stia schiattando sembra che gliene stiano fregando per nulla......

se non ricordo male il suo biju si è staccato un tentacolo...quindi penso che possa sfruttarlo per sopravvivere

Phoenix Fire
15-02-2014, 12:08
non necessariamente...
potrebbe fare dei "personaggiochepreferisci gaiden" sfruttando cosi personaggi gia presentati...
considerando l'oblio piu totale in cui sono caduti tutti i personaggi che non fossero Naruto o Sasuke, di materiale ce ne sarebbe parecchio...
un sai gaiden sarebbe molto interessante infatti...cosi come un zabusa (con dentro gli spadaccini leggendari), hidan ecc..
anzi alla fine avrebbe molte piu possibilità di essere piu bello della saga originale che ormai è totalmente ridicola...almeno dovendo parlare di personabbi ancora deboli ed alle prime armi si tornerebbe a scontri ninja lasciando alle spalle quelli alla DB...

quoto, specialmente il commento sulla bellezza degli scontri ninja (shikamaru in generale, naruto vs neji o pain)

J.C.
15-02-2014, 13:49
non necessariamente...

Se Kishi volesse continuare con uno spin-off che ha come protagonisti ninja normali (bannati uber-uchiha, bestie codate e semidivinità), mi garberebbe assai. Basta che non ci sia Konohamaru come protagonista di 'nuova generazione' :D .

Malek86
16-02-2014, 10:13

Inoltre la genkidama era una sorta di estremizzazione della classica idea shonen che "io sono più forte perchè i miei amici mi vogliono bene", già utilizzato in serie tipo Hokuto no Ken, e che ai ragazzetti piace tanto.

Ultimamente sta andando un po' fuori moda, ma l'idea di base è sempre in uso (pensa quando ad esempio il protagonista è stremato, ma poi pensa agli altri che lo aspettano, e quindi riesce a rialzarsi) quindi non mi stupirebbe se decidesse una cosa simile anche Kishimoto.

non necessariamente...

A farlo, potrebbe anche farlo, però non credo che sarebbe nemmeno lontanamente popolare quanto una saga con Naruto protagonista. Il Kakashi Gaiden è stato abbastanza popolare, ma è durato solo 6 capitoli, e comunque Kakashi è uno frai personaggi più amati. Con gente minore tipo Zabuza, Hidan, Sai, etc. non credo che i lettori sarebbero entusiasti.

E siccome su Shonen Jump, se non vuoi essere licenziato, occorre che i lettori facciano la genkidama per te :ciapet: allora capisci che probabilmente non potrà abbandonare i suoi personaggi principali così facilmente.

done75
16-02-2014, 12:48
Inoltre la genkidama era una sorta di estremizzazione della classica idea shonen che "io sono più forte perchè i miei amici mi vogliono bene", già utilizzato in serie tipo Hokuto no Ken, e che ai ragazzetti piace tanto.

Vabbè, lascia perdere la storia dei manga.
Hokuto no Ken ha deliziato intere generazioni.

PS. c'è la genkidama in kenshiro???

Malek86
17-02-2014, 20:30
Vabbè, lascia perdere la storia dei manga.
Hokuto no Ken ha deliziato intere generazioni.

PS. c'è la genkidama in kenshiro???

No, ma nello scontro finale con Raoh, Kenshiro dice a Raoh che lui non ha potuto batterlo perchè le sue tecniche erano solo per se stesso, mentre Kenshiro era sempre sorretto dall'amore che provava per i suoi amici (nonchè per lo stesso Raoh).

Concettualmente è la stessa roba, se ci pensi bene. Il protagonista vince perchè, a differenza del cattivo, pensa agli altri, e quindi gli altri è come se combattessero con lui :O

Il_Grigio
17-02-2014, 22:11
No, ma nello scontro finale con Raoh, Kenshiro dice a Raoh che lui non ha potuto batterlo perchè le sue tecniche erano solo per se stesso, mentre Kenshiro era sempre sorretto dall'amore che provava per i suoi amici (nonchè per lo stesso Raoh).

Concettualmente è la stessa roba, se ci pensi bene. Il protagonista vince perchè, a differenza del cattivo, pensa agli altri, e quindi gli altri è come se combattessero con lui :O
Secondo me il senso è "leggermente" differente. Ricordiamo che Ken ha malmenato personalmente tutti i suoi "amici", compreso lo stesso Raoh. :D E questa competizione lo ha reso forte.
Il tema portante di HokutoNoKen è che solo grandi uomini compiono grandi imprese (infatti tutti i personaggi potenti hanno un carattere forte, viceversa i corrotti/vigliacchi sono sempre deboli). Ken si scontra con grandi uomini: nel farlo, li conosce, soffre con loro e così essi "vivono" in lui.
A ben guardare, non è l'amore per gli amici a sostenere il protagonista (anche perchè muoiono quasi tutti :asd:). È piuttosto la rivalità con individui straordinari che ha portato Ken a crescere, caricandolo della loro esperienza/sofferenza.
Raoh non ha mai avuto rivali (a parte Toki) e proprio questo alla fine ne ha causato la sconfitta.

Inoltre, a dispetto di tutta 'sta filosofia, Ken non ha mai avuto un volemose-bene-no-jutsu o genkidama. I suoi sentimenti gli danno determinazione, ma i pugnacci che tira sono sempre opera sua, nessuno gli "presta" l'energia.
Esemplare anche il fatto che tutti gli scontri sono sempre 1vs1 (nella logica di HokutoNoKen una "guerra dei ninja" sarebbe impensabile, quasi una vigliaccata).

argent88
17-02-2014, 22:38
Poi quello che soffre Ken non lo soffrono tanti personaggi, poveraccio XD

done75
18-02-2014, 09:44
Raoh non ha mai avuto rivali (a parte Toki) e proprio questo alla fine ne ha causato la sconfitta.

E soprattutto Kaio viene sconfitto solo in quanto sempre rimasto confinato nell'isola... :asd:

argent88
19-02-2014, 07:11
Cap Out!

Dominioincontrastato
19-02-2014, 09:53
Ed io che volevo sapere chi era quello vicino a Sasuke, lo sapremo tra 10 cap :doh:

Vabbè almeno Madara sembra che si sia fatto un nemico in più, vediamo cosa è in grado di combinare....

done75
19-02-2014, 12:46
Bellissimo Cap...anche se non penso che Obito moribondo possa fermare The Monster... :D

Dominioincontrastato
19-02-2014, 12:55
Bellissimo Cap...anche se non penso che Obito moribondo possa fermare The Monster... :D

non ci giurerei, forse è quello che lo "conosce" meglio.....

Malek86
19-02-2014, 14:27
Figuriamoci se la situazione viene risolta da Obito :asd:

Però magari lo indebolirà un pochino, in modo da portarlo al livello di Naruto :O

Dominioincontrastato
19-02-2014, 14:30
magari si esplode il rinnegan di madara :asd:, io dico che alla forma completissima di madara con l'altro rinnegan e l'altra metà della volpe ci arriviamo, poi si fa a quel punto a sconfiggerlo, solo la sconfinata fantasia di kishi potrà dircelo....

cangia
19-02-2014, 17:15

per curiosità .. dove li guardate i capitoli usciti ? io sto seguendo l'anime ma sono indietro rispetto al fumetto di mille mila anni :(

MarcoM
19-02-2014, 17:28
per curiosità .. dove li guardate i capitoli usciti ? io sto seguendo l'anime ma sono indietro rispetto al fumetto di mille mila anni :(

Manga Reader ;)

J.C.
20-02-2014, 07:46
Not bad, ma potevano risparmiarsi il senjustsu a Minato. E' inutile e non mi sembra che si sia mai fatto intendere che sapesse usarlo.

done75
20-02-2014, 09:22
Secondo me quando Obito avrà finito il discorsetto\scenetta Madara moverà una mano e lo spazzerà via... :asd:

J.C.
20-02-2014, 10:18
Secondo me quando Obito avrà finito il discorsetto\scenetta Madara moverà una mano e lo spazzerà via... :asd:

Sicuramente morirà, ma forse riuscirà a indebolire un pelo Madara o escogitare qualcosa prima. E' un personaggio troppo importante per sparire senza concludere nulla.

Phoenix Fire
20-02-2014, 10:54
concordo anche io con il dubbio sul senjutsu, perchè tirarlo fuori solo ora (a meno che non me lo sono perso in altri cap) e quasi a buffo.
Per il resto, obito prende pizze assurde, ma riesce a dare in qualche modo una parte della volpe a naruto per mantenerlo in vita fino a quando non arriva il vomito di madara (i contenitori con i 2 con il chakra della volpe) da cui viene estratto altro chakra che si combina con quello della volpe di obito, permettendo a naruto di combattere, la variante è che capiti l'inverso, ovvero prima si prende il chakra dai 2 fratelli e dopo da obito

Il_Grigio
20-02-2014, 12:16
Obito (ora redento) esegue la fusion con Naruto.
:yeah:

Bazzu
24-02-2014, 12:18
ma obito non era sotto il controllo dello zetsu nero??? :mbe: :mbe:

Defragg
24-02-2014, 12:27
ma obito non era sotto il controllo dello zetsu nero??? :mbe: :mbe:

Pare stia lottando, non dimentichiamo che possiede il Rinnegan anche lui e che fino a poco prima era un semidio :sofico:

Dominioincontrastato
26-02-2014, 08:47
Cap utt!!!

Malek86
26-02-2014, 09:19
Ok, quindi Obito ha tirato fuori una piccola parte di Shukaku e dell'Hachibi. Ma non ho capito cosa dovrebbe dare a Naruto. Dove ha preso parte del Kyubi?

Comunque lo immaginavo che probabilmente Gai userà la sua tecnica segreta :O

Dominioincontrastato
26-02-2014, 09:40
Ok, quindi Obito ha tirato fuori una piccola parte di Shukaku e dell'Hachibi. Ma non ho capito cosa dovrebbe dare a Naruto. Dove ha preso parte del Kyubi?

il black zetsu che sta insieme a obito, aveva preso la metà cattiva della volpe che stava dentro a Minato, quando stava cercando di trasferirla a Naruto e lui si era interposto, prendendone il possesso. Ora che Obito "controlla" il black zetsu, aveva con se parte della volpe

Phoenix Fire
26-02-2014, 10:09
il black zetsu che sta insieme a obito, aveva preso la metà cattiva della volpe che stava dentro a Minato, quando stava cercando di trasferirla a Naruto e lui si era interposto, prendendone il possesso. Ora che Obito "controlla" il black zetsu, aveva con se parte della volpe

devo dire che non me lo aspettavo un seguito così diretto, ma finchè naruto non si sveglia non ne sarei certo

cmq ma bee che fine ha fatto?

Dominioincontrastato
26-02-2014, 10:18
oltre a che fine a ha fatto bee aggiungici anche che ormai nessuno si ricorda di Yamato e aspetto ancora di capire chi è vicino a Sasuke moribondo....

done75
26-02-2014, 10:24
Gai con tutte le porte aperte dovrebbe durare 2-3 vignette contro Madara... :asd:

Phoenix Fire
26-02-2014, 11:28
oltre a che fine a ha fatto bee aggiungici anche che ormai nessuno si ricorda di Yamato e aspetto ancora di capire chi è vicino a Sasuke moribondo....

yamato ormai l'ha dimenticato anche lo stesso kishimoto :D

26-02-2014, 16:42

Do the math:

ichibi + hachibi = kyubi :O

Defragg
26-02-2014, 16:44
Fisso che sgraffignerà a Madara parte di ogni Bijuu da dare al nostro Naruto, per poi morire da eroe redento e lasciare la salvezza del mondo (e magari anche un'occhietto particolare) nelle mani del più ignorante Eremita dei Sei Sentieri che poteva mai capitare :D

banaz
26-02-2014, 17:35
Do the math:

ichibi + hachibi = kyubi :O

ma piu che dare ichibi + hachibi, la parte nera di zetsu non ha sottratto la parte della volpetta da minato ?? imho è quello ...

26-02-2014, 20:45
Fisso che sgraffignerà a Madara parte di ogni Bijuu da dare al nostro Naruto, per poi morire da eroe redento e lasciare la salvezza del mondo (e magari anche un'occhietto particolare) nelle mani del più ignorante Eremita dei Sei Sentieri che poteva mai capitare :D

Cari amiche e amici, affrettatevi , acquistate oggi i vostri campioncini di chakra di bestia codata, esemplari numerati e da collezionare , pochi pezzi rimasti, è un' offerta imperdibile.

Vuoi toglierti lo sfizio di essere anche tu l' ennesimo emulo del più grande collezionista di pokemon di sempre ? Ora puoi.

Per chi telefonerà entro oggi, acquistando il cofanetto completo con tutti e nove i pezzi, avrà in regalo uno splendido bastone da pascolo, una replica di giara* in terracotta di epoca Yamato e un vecchio ventaglio* che non sappiamo più a chi rifilarlo.

*l'uso improprio di questi oggetti può causare danni: non scagliare addosso ad altri, non ingoiare.

Dominioincontrastato
26-02-2014, 20:47
Cari amiche e amici, affrettatevi , acquistate oggi i vostri campioncini di chakra di bestia codata, esemplari numerati e da collezionare , pochi pezzi rimasti, è un' offerta imperdibile.

Vuoi toglierti lo sfizio di essere anche tu l' ennesimo emulo del più grande collezionista di pokemon di sempre ? Ora puoi.

Per chi telefonerà entro oggi, acquistando il cofanetto completo con tutti e nove i pezzi, avrà in regalo uno splendido bastone da pascolo, una replica di giara* in terracotta di epoca Yamato e un vecchio ventaglio* che non sappiamo più a chi rifilarlo.

*l'uso improprio di questi oggetti può causare danni: non scagliare addosso ad altri, non ingoiare.

+1

ahahahahah, bella questa

J.C.
05-03-2014, 07:52
Ecchilo finalmente! Tutto come previsto.
Tenten salverà il mondo :D .

Phoenix Fire
05-03-2014, 08:54
Ecchilo finalmente! Tutto come previsto.
Tenten salverà il mondo :D .

tutto come previsto sul forum, gai userà l'ottava porta e kabuto ha salvato sasuke, vedremo settimana prossima cosa succederà

Malek86
05-03-2014, 12:02
Non ho capito cos'ha in mente Tenten, ma mi stupirebbe se avesse un ruolo proprio alla fine, considerando che non ha mai combinato nulla, mentre personaggi più visibili tipo il gruppo di Shikamaru e quello di Kiba ormai non risolvono niente da secoli :D

J.C.
05-03-2014, 12:42
Non ho capito cos'ha in mente Tenten, ma mi stupirebbe se avesse un ruolo proprio alla fine, considerando che non ha mai combinato nulla, mentre personaggi più visibili tipo il gruppo di Shikamaru e quello di Kiba ormai non risolvono niente da secoli :D

Shikamaru e compari hanno addirittura bloccato il juubi per 5 secondi :sofico: !
Io più ancora di Gai vorrei vedere Lee in azione, visto che non ha combinato NULLA in tutta la seconda parte del manga. Magari avrà il suo momento di gloria dopo la morte del maestro, quando per l'incazzatura il suo chakra salirà over 9000 :D .

greyhound3
05-03-2014, 12:47
Shikamaru e compari hanno addirittura bloccato il juubi per 5 secondi :sofico: !
Io più ancora di Gai vorrei vedere Lee in azione, visto che non ha combinato NULLA in tutta la seconda parte del manga. Magari avrà il suo momento di gloria dopo la morte del maestro, quando per l'incazzatura il suo chakra salirà over 9000 :D .

Sai non ha mai combinato nulla da quando è stato presentato

J.C.
05-03-2014, 13:14
Sai non ha mai combinato nulla da quando è stato presentato

Sai è un aborto, un tentativo mal riuscito di rimpiazzare Sasuke, per questo è stato messo a parte quasi subito. Sfido chiunque ad affermare che se ne sente la mancanza. Lee è stato caratterizzato molto meglio sin da subito e dopo centinaia di capitoli di ninjustu, genjutsu e sfere di chakra sarebbe ora di vedere un pò di botte fisiche :D .

greyhound3
05-03-2014, 13:47
Sai è un aborto, un tentativo mal riuscito di rimpiazzare Sasuke, per questo è stato messo a parte quasi subito. Sfido chiunque ad affermare che se ne sente la mancanza. Lee è stato caratterizzato molto meglio sin da subito e dopo centinaia di capitoli di ninjustu, genjutsu e sfere di chakra sarebbe ora di vedere un pò di botte fisiche :D .

Invece sai inizialmente era stato presentato molto bene...finalmente un ninja che fosse davvero ninja ..furtivo letale e spietato....poi é stato ridotto a disegnatore di piccioni da trasporto

Malek86
05-03-2014, 21:06

Sicuramente, ormai credo sia quasi scontato che Gai morirà.

Certo che il suo gruppo è l'unico dove la gente muore. Magari Rock Lee aprirà anche lui le otto porte e morirà, e Tenten verrà risucchiata dalla giara o qualcosa di simile :O

Master.Jimmy
06-03-2014, 08:19
scusate ma le porte non erano nove e la 9 porta conduceva alla morte? :o

The Pein
06-03-2014, 10:01
scusate ma le porte non erano nove e la 9 porta conduceva alla morte? :o

si infatti muore eh... :mbe:
e comunque sia nn cambierà na mazza...perchè non puoi competere con la forza di 1 bijuu figurati di 9 o quasi :rolleyes:

J.C.
06-03-2014, 10:18
si infatti muore eh... :mbe:
e comunque sia nn cambierà na mazza...perchè non puoi competere con la forza di 1 bijuu figurati di 9 o quasi :rolleyes:

Ovvio che Madara non sarà sconfitto a botte, ma sono esistiti diversi personaggi (oltre Hashirama) in grado di competere coi bijuu anche fisicamente, tipo i vari raikage.

Comunque le porte erano 8 e l'ultima dovrebbe essere quella fatale.

Malek86
08-03-2014, 12:49
E' da parecchio che non sono eccitato per un capitolo in arrivo, ma stavolta voglio proprio vedere il risultato dell'ottava porta :O

Beh comunque è chiaro che non sarà Gai a far fuori Madara, ma forse riuscirà a fare qualcosa per rendere più agibile la situazione agli altri. Per esempio, obbligare Madara a usare una grossa quantità di chakra per difendersi, potrebbe avere conseguenze notevoli in futuro.

PS. comunque non sono tanto convinto che Gai morirà (definitivamente, intendo). Abbiamo già visto diversi personaggi morire e poi tornare in vita...

done75
08-03-2014, 12:58
E' da parecchio che non sono eccitato per un capitolo in arrivo, ma stavolta voglio proprio vedere il risultato dell'ottava porta :O

io invece sono abbattuto dal fatto che nemmeno stavolta si è visto l'Eremita. :(

ma come si fa a far finire naruto senza vederlo in azione? :O

J.C.
08-03-2014, 18:53

Beh comunque è chiaro che non sarà Gai a far fuori Madara, ma forse riuscirà a fare qualcosa per rendere più agibile la situazione agli altri. Per esempio, obbligare Madara a usare una grossa quantità di chakra per difendersi, potrebbe avere conseguenze notevoli in futuro.

PS. comunque non sono tanto convinto che Gai morirà (definitivamente, intendo). Abbiamo già visto diversi personaggi morire e poi tornare in vita...

Come se la quantità di chakra fosse ancora una variabile rilevante in combattimento :asd: .
Poi stai parlando di Madara eremita con tutte le bestie, pensa solo a Naruto con metà volpe quanto tempo ci mette a rimanere a secco...

Malek86
09-03-2014, 09:45
Come se la quantità di chakra fosse ancora una variabile rilevante in combattimento :asd: .
Poi stai parlando di Madara eremita con tutte le bestie, pensa solo a Naruto con metà volpe quanto tempo ci mette a rimanere a secco...

Sì, ma spero ti renda conto che far morire Gai senza nessun motivo, non sarebbe fra le scelte migliori che Kishimoto possa fare... :asd:

J.C.
12-03-2014, 08:06
http://emotibot.net/pix/4644.jpg

Dominioincontrastato
12-03-2014, 08:47
uff maledetto cap aria fritta

done75
12-03-2014, 10:21
ho pensato: salto tutta la parte pallosa col babbo...è finito il capitolo! :sofico:

greyhound3
12-03-2014, 10:37
ho pensato: salto tutta la parte pallosa col babbo...è finito il capitolo! :sofico:

bhe sei saltato subito al picco della giovinezza del capitolo

Malek86
12-03-2014, 11:44
E così aspettiamo mercoledì prossimo :asd:

J.C.
12-03-2014, 11:48
Aldilà dell'ennesimo flashback poco rilevante mi da noia che Kishi insista ossessivamente sul tema del cambio generazionale... non tanto per l'argomento in sè, quanto più per la poca fantasia che ha nel trattarlo. Il più delle volte ci mostra giovani che sono la copia fisica/caratteriale dei genitori/maestri... anche attraverso più generazioni consecutive! un pò più di varietà nel caratterizzare i personaggi sarebbe gradita. Posso avere un modello a cui ispirarmi, ma non per questo ne ricalco le orme in tutto e per tutto.

greyhound3
12-03-2014, 12:47
Aldilà dell'ennesimo flashback poco rilevante mi da noia che Kishi insista ossessivamente sul tema del cambio generazionale... non tanto per l'argomento in sè, quanto più per la poca fantasia che ha nel trattarlo. Il più delle volte ci mostra giovani che sono la copia fisica/caratteriale dei genitori/maestri... anche attraverso più generazioni consecutive! un pò più di varietà nel caratterizzare i personaggi sarebbe gradita. Posso avere un modello a cui ispirarmi, ma non per questo ne ricalco le orme in tutto e per tutto.

c+v easier than thinking

Master.Jimmy
12-03-2014, 13:45
ma di che ci lamentiamo che basta stringere un po' i denti ed è finito? :D

Malek86
16-03-2014, 20:04
ma di che ci lamentiamo che basta stringere un po' i denti ed è finito? :D

Sì, ma stringere i denti... quanto, esattamente?

Se fossero anche solo 25 capitoli (e penso saranno di più), sono 6 mesi di agonia :asd:

The Pein
17-03-2014, 21:27
Sì, ma stringere i denti... quanto, esattamente?

Se fossero anche solo 25 capitoli (e penso saranno di più), sono 6 mesi di agonia :asd:

a natale... ;)

J.C.
19-03-2014, 07:24
Il capitolo che aspettavo da tempo :eek: .
Stavo pensando, possibile che Gai sia l'unico in tutti i paesi in grado di aprire l'ottava porta? Praticamente anche Madara verrebbe polverizzato di fronte a un trio in questo stato.

argent88
19-03-2014, 09:01
Beh, una tecnica letale verso se stessi non è la cosa che insegnerebbero a tutti XD

J.C.
19-03-2014, 09:05
Beh, una tecnica letale verso se stessi non è la cosa che insegnerebbero a tutti XD

Penso che il punto sia più che è difficilissima da padroneggiare, perchè nell'ambito di una situazione tipo fine del mondo immagino che gran parte dei ninja sarebbe pronta a sacrificarsi per il bene comune :sofico: .

The_ouroboros
19-03-2014, 09:37
tranne sasukkio immagino :D

J.C.
19-03-2014, 11:28
Prossimo capitolo: flashback di Naruto dovuto all'esperienza di pre-morte con lui e Saske rivali all'asilo!
Capitolo dopo: stesso flashback, ma dal punto di vista di Sasuke :D .

Phoenix Fire
19-03-2014, 16:35
Prossimo capitolo: flashback di Naruto dovuto all'esperienza di pre-morte con lui e Saske rivali all'asilo!
Capitolo dopo: stesso flashback, ma dal punto di vista di Sasuke :D .

capitolo successivo, naruto piange/sbrocca/facaciara per gai e gai junior lo consola/calma/picchia e poi si parte per nuove battaglie

J.C.
19-03-2014, 17:40
Mi era sfuggito lo sky walk di Gai stile Sanji :asd: .
Bello comunque anche l'attacco combinato e mi fa piacere che Kishimoto non si sia dimenticato di diminuire la vista di Kakashi, dopo tutti quei kamui usati di recente.

Phoenix Fire
19-03-2014, 20:18
Mi era sfuggito lo sky walk di Gai stile Sanji :asd: .
Bello comunque anche l'attacco combinato e mi fa piacere che Kishimoto non si sia dimenticato di diminuire la vista di Kakashi, dopo tutti quei kamui usati di recente.

l'attacco di gai è fico, ma come detto da altri, solo lui conosce questa tecnica? con 3/4 ninja che si sacrificano allo stesso modo madare potrebbe crepare quasi facilmente.

Cmq continuo a chiedermi una cosa, ma oltre al villaggio della foglia e ai kage, c'è qualcuno di mediamente decente negli altri villaggi? I sennin sono i loro, il senjutsu lo conoscono solo loro, il primo hokage e madara sono leggendari, gli uchiha fanno paura e tutti vorrebbero i loro occhi oltre che le cellule del primo; se avanza non sarebbe male avere un biakugan tanto per fare contorno. Praticamente unici ninja non foglia e non kage che dovevano essere decenti erano gli spadaccini della nebbia che sono crepati in 2 cap dove la maggioranza delle pagine erano dialoghi tra kakashi e i suoi due vecchi amici

J.C.
19-03-2014, 20:59
Cmq continuo a chiedermi una cosa, ma oltre al villaggio della foglia e ai kage, c'è qualcuno di mediamente decente negli altri villaggi? I sennin sono i loro, il senjutsu lo conoscono solo loro, il primo hokage e madara sono leggendari, gli uchiha fanno paura e tutti vorrebbero i loro occhi oltre che le cellule del primo; se avanza non sarebbe male avere un biakugan tanto per fare contorno. Praticamente unici ninja non foglia e non kage che dovevano essere decenti erano gli spadaccini della nebbia che sono crepati in 2 cap dove la maggioranza delle pagine erano dialoghi tra kakashi e i suoi due vecchi amici

Non sorprende, la foglia è il primo villaggio ninja creato in assoluto ed è nato dall'avvicinamento dei due clan migliori. E' plausibile che quei nomi abbiano attirato molti clan rinomati ancora prima che venissero fondati gli altri villaggi. Tieni conto che quasi tutta la storia è narrata dalla prospettiva della foglia, quindi non sappiamo nemmeno granchè degli altri paesi. Comunque gli assistenti dei vari kage erano più che decenti :D .

Wawacco
20-03-2014, 00:43
Per'altro la foglia ha tirato fuori i peggiori delinquenti di tutto il manga, specie gli Uchiha che hanno evidenti problemi comportamentali :asd:

Phoenix Fire
20-03-2014, 08:08
Non sorprende, la foglia è il primo villaggio ninja creato in assoluto ed è nato dall'avvicinamento dei due clan migliori. E' plausibile che quei nomi abbiano attirato molti clan rinomati ancora prima che venissero fondati gli altri villaggi. Tieni conto che quasi tutta la storia è narrata dalla prospettiva della foglia, quindi non sappiamo nemmeno granchè degli altri paesi. Comunque gli assistenti dei vari kage erano più che decenti :D .
questa è una cosa scoperta dopo, e secondo me anche decisa dopo :D,
quali assistenti dici?
Per'altro la foglia ha tirato fuori i peggiori delinquenti di tutto il manga, specie gli Uchiha che hanno evidenti problemi comportamentali :asd:
si ma nel caso uchiha è colpa della genetica mica loro :D

J.C.
20-03-2014, 08:28
questa è una cosa scoperta dopo, e secondo me anche decisa dopo :D,
quali assistenti dici?

si ma nel caso uchiha è colpa della genetica mica loro :D

Non so se era mai stato detto prima del flashback di Hashirama, ma il risultato non cambia :D .
Con 'assistenti' intendo quelli che accompagnavano i kage al meeting e che hanno combattuto un pò nella guerra. Pure i samurai non erano male, già i soldati base sapevano alterare la forma del chakra. Meglio dei ninja random da macello, ma non ricordo nemmeno se sono stati fatti vedere ultimamente.

banaz
26-03-2014, 07:44
ci mancava solo hagoromo, viaggi nel tempo di puro chakra, reincarnazioni di figli dei fiori ....

jesus altro powerup ammuzzo ninshuuoso

Babxbba
26-03-2014, 08:07
mancano i portali dimensionali...ah no ci sono.

done75
26-03-2014, 08:43
Finalmente, sono commosso. :D

Phoenix Fire
26-03-2014, 08:50
da una parte adesso si chiarificano/chiarificheranno molte cose, dall'altra però sta cosa della reincarnazione fa troppo destino già scritto ma il protagonista del manga cambierà tutto.
Ipotizzo che il fratellone si sia rincarnato prima in madara e poi in sasuke e grazie a naruto/ashura ha cambiato pensiero e ora è buono e la loro collaborazione cambierà questo destino già scritto di continue lotte tra i due fratelli e con il volemosebenenojutsu (cit deids) compiuto con i chakra dei due fratelli trasmigrati in naruto e sasuke, madara verrà sconfitto

Babxbba
26-03-2014, 08:58
Preferivo la trasmigrazione attraverso Satori di Ken Shiro ù_ù.

Defragg
26-03-2014, 11:27
Bel capitolo ma quando ci fanno vedere le tette di Hinata?

Malek86
26-03-2014, 11:58
Wow, 10 pagine di capitolo sprecate perchè il tizio parla in modo strano. Si vede che Kishimoto non ce la fa più :O

Master.Jimmy
26-03-2014, 13:34
ma si sbrigasse a finire cavolo... è una tortura!

Deids
26-03-2014, 13:42
Il corpo di Naruto sta evolvendo da condominio a residence :asd:

argent88
26-03-2014, 13:46

Hahaha XD

Finalmente si vede l'eremita comunque!!

26-03-2014, 13:57
Bel capitolo ma quando ci fanno vedere le tette di Hinata?

mancano i portali dimensionali...ah no ci sono.

:asd:

:rotfl:

Chissà chi sarà mai questo personaggio misterioso in cui si è reincarnato Indra ..... .... ... .. . :stordita: mistelo, glande mistelo di manga :p

Anche Kishi, per non scendere oltre nel paradossale, ha preferito glissare sulla provenienza extraterrestre di Kaguya :help:

No-one gave a fuck about Hagoromo's brother :fagiano:
Un Rikudu Sennin wannabe che non verrà mai più menzionato ? ... :mc:

Davvero Kishi sentiva la necessità di inventarsi l' ennesimo fratello :muro:
E l' altra metà del Juubi ? Si è dispersa nel vuoto cosmico insieme al "floating chakra" del fratello ? :mbe:

J.C.
26-03-2014, 14:03
Boh, vediamo dove si va a parare.
Comunque Naruto fa la battuta sugli alieni, l'eremita dice che sua madre veniva da molto lontano, sono cornuti e/o hanno 3 occhi ed hanno portato la conoscenza agli antichi popoli di quel mondo. In pratica se non extraterrestri possono considerarsi l'equivalente degli atlantidei nelle teorie dell'archeologia misteriosa alla kazzenger :D .
Tra l'altro la madre assomiglia un pò allo shinigami della tecnica uzumaki... sarà un caso?

Minato, Kushina e il corvo però sono stati sfrattati.

banaz
26-03-2014, 14:36
Quindi orociok è il discendente del fratello del padre di hagaromo ....

tapatalk tapatalked tapatalked =)

Phoenix Fire
02-04-2014, 08:44
cap out
alterna epicità, caxxate e cose senza senso in un modo stupendo. Cmq vediamo dove va a parare

ma quando ha preso il chakra dei vari bijuu? Io ricordavo (come detto nel cap) che obito aveva preso 1 e 8 code, oltre alla metà della volpe

Dominioincontrastato
02-04-2014, 11:27
devo rileggere bene il cap, vedremo all'opera saruto o nasuke?

greyhound3
02-04-2014, 11:52
quindi reincarnazioni stile cavalieri dello zodiaco e supercattivo che cerca di realizzare un Matrix ecofriendly

Malek86
02-04-2014, 11:58
Mah, non si capisce bene se Sasuke e Naruto stanno resuscitando perchè il vecchio li sta resuscitando, oppure se sono Kabuto e Obito a farli tornare in vita.

In ogni caso, immagino possiamo aspettarci il powerup ultrafigo, e lo sforzo combinato Naruto + Sasuke che grazie agli orecchini della fusion riescono a battere definitivamente Madara. Gai si salverà in qualche modo stupido, e anche Neji tornerà in vita grazie alla pura forza di volontà, i vari ex-cattivi si convertiranno al bene e costruiranno degli orfanotrofi, e tutti vivranno felici e contenti :O

Deids
02-04-2014, 12:06
...e tutti vivranno felici e contenti :O

dentro Naruto :asd:

Phoenix Fire
02-04-2014, 12:15
dimenticavo il futuro alla matrix mi sembra un emerita caxxata, altro che omaggio :D

ovviamente la cosa bella di kishimoto sono questi flashback illogici e probabilmente neanche tanto possibili (naruto è stato al villaggio a parlare con loro?)

Una cosa la devo dire però, molto tempo fa la sensitiva che ama sasuke ha detto che naruto e sasuke condividevano la metà di qualcosa, con naruto la parte luminosa e sasuke la parte oscura, chissà se la cosa era fatta di proposito o è una mera coincidenza :D, io propendo per il "toh guarda che avevo scritto n capitoli fa, quasi quasi lo metto ora che almeno ho un modo per giustificare questa cosa".

02-04-2014, 14:38
Mah, non si capisce bene se Sasuke e Naruto stanno resuscitando perchè il vecchio li sta resuscitando, oppure se sono Kabuto e Obito a farli tornare in vita.

Spero che il Rikudou attuale non abbia il potere di resuscitare i morti. Teoricamente potrebbe, visto che, sempre teoricamente, dovrebbe aver inventato lui anche il rinne tensei.
Ora che il vecchio ha donato il suo potere a sasuke e, con il rinnegan omaggio, quest' ultimo potrebbe spammare rinne tensei per resuscitare tutti, anche l' intero clan uchiha. :stordita:

Adesso abbiamo sasuke = rikudou e naruto= asura + juubi, non mi sembra molto fair come spartizione, tanto che anche madara ora dovrebbe essere più debole (ma ha i bijuu), ammesso che il madara attuale non abbia un potere maggiore del rikudou decrepito.

Ma poi ora che il vecchio ha spiegato come funziona l' albero/juubi, il piano di madara era, sin dall' inizio, quello di lanciare lo tsukuyomi, lasciare che l' albero si pappasse la gente ed attendere fino a che non avesse prodotto un nuovo frutto in modo da diventare kaguya 2 ? E dopo quando è rimasto solo al mondo con un potere illimitato che fa' cambia pianeta ? Quindi la storia del "mondo che vorrei" era una minchiata ? :stordita:

Babxbba
02-04-2014, 15:02
dimenticavo il futuro alla matrix mi sembra un emerita caxxata, altro che omaggio :D

ovviamente la cosa bella di kishimoto sono questi flashback illogici e probabilmente neanche tanto possibili (naruto è stato al villaggio a parlare con loro?)

Una cosa la devo dire però, molto tempo fa la sensitiva che ama sasuke ha detto che naruto e sasuke condividevano la metà di qualcosa, con naruto la parte luminosa e sasuke la parte oscura, chissà se la cosa era fatta di proposito o è una mera coincidenza :D, io propendo per il "toh guarda che avevo scritto n capitoli fa, quasi quasi lo metto ora che almeno ho un modo per giustificare questa cosa".

Oddio, come Bakuman insegna lasciare spunti così da riprendere poi quando non si sa che pesci pigliare è uno dei modi classici di campare.

Phoenix Fire
02-04-2014, 19:02
Oddio, come Bakuman insegna lasciare spunti così da riprendere poi quando non si sa che pesci pigliare è uno dei modi classici di campare.
quando dice una cosa del genere? Io ricordo del capitolo singolo che non lo è, quello che spiega tutto quello che é lasciato in sospeso, invece quella è una scena messa apposta (tanto che al tempo molti hanno pensato che sasuke racchiudesse mezza volpe)

J.C.
02-04-2014, 20:33

Matrix :rotfl: .
E non è nemmeno la prima volta, anche quando Madara passa tutta la sua conoscenze ad Obito carica il genjutsu 'struttura'.

Non ricordo che cap era, comunque nella saga del meeting dei kage Obito aveva detto apertamente che Naruto e Sasuke incarnavano la volontà dei figli dell'eremita come Hashirama e Madara. Come avevo pensato dallo scorso capitolo la madre dell'eremita ha davvero a che fare col demone della tecnica di confinamento. Chissà se ne parleranno ancora. Curioso che sia stato citato ancora il byakugan :D .

Phoenix Fire
03-04-2014, 12:20
Matrix :rotfl: .
E non è nemmeno la prima volta, anche quando Madara passa tutta la sua conoscenze ad Obito carica il genjutsu 'struttura'.

Non ricordo che cap era, comunque nella saga del meeting dei kage Obito aveva detto apertamente che Naruto e Sasuke incarnavano la volontà dei figli dell'eremita come Hashirama e Madara. Come avevo pensato dallo scorso capitolo la madre dell'eremita ha davvero a che fare col demone della tecnica di confinamento. Chissà se ne parleranno ancora. Curioso che sia stato citato ancora il byakugan :D .

ovvio che hanno citato un qualcosa di esclusivo della foglia, tutto il destino del mondo sta li.

Cmq curioso di sapere cosa ha fatto la trasmigrazione tra il primo e naruto, visto che in teoria naruto è nato quando il primo hokage era già morto

ombra666
09-04-2014, 07:42
MOAR POWAR UP PLS!! MOAR!!!!1!!1!!2!oneone!!11

Babxbba
09-04-2014, 08:03
prossimo capitolo da leggere con questa di sottofondo:

https://www.youtube.com/watch?v=eD4gr8a4-HA

Che tanto a livello di poweruppe ci siam quasi :P.

Malek86
09-04-2014, 08:28
Lo dicevo che Gai si salvava in qualche modo stupido (anche se è troppo tardi, ormai ha perso mezzo piede :O :asd:)

The_ouroboros
09-04-2014, 09:15
ma si.. contattano Harry Potter con la skellgrow :D

The Pein
09-04-2014, 16:29
Ma perché? perchè? Doveva morire come..questa guerra non fa morire nessuno di importante a parte i soliti morti che erano già morti... eh mi sembra giusto..Kishimoto sempre peggio! ... :rolleyes: :muro:

greyhound3
09-04-2014, 18:38
Lo dicevo che Gai si salvava in qualche modo stupido (anche se è troppo tardi, ormai ha perso mezzo piede :O :asd:)

bhe considerando che in sto manga la gente si trapianta gli occhi in 2 secondi d'orologio...un piede di ricambio lo trova facile...

greyhound3
09-04-2014, 18:39
Ma perché? perchè? Doveva morire come..questa guerra non fa morire nessuno di importante a parte i soliti morti che erano già morti... eh mi sembra giusto..Kishimoto sempre peggio! ... :rolleyes: :muro:

a dire il vero è morto neji..lol
nella prima serie era un dio sceso in terra...con l'innata piu potente del manga..

Phoenix Fire
09-04-2014, 20:28
nella prima serie era un dio sceso in terra...con l'innata piu potente del manga..

la seconda più potente, la prima era sempre lo sharingan, che infatti resta il top dopo il rinnegan.
Cmq è morto solo neji in un modo ridicolo, la prima morte epica della guerra viene ovviamente annullata.
Cmq da una parte è fico vedere naruto poweruppato, dall'altro usare i suoi nuovi poteri per salvare gai, che sarebbe morto da vero eroe non mi è piaciuto per niente

J.C.
10-04-2014, 08:42
Cmq da una parte è fico vedere naruto poweruppato, dall'altro usare i suoi nuovi poteri per salvare gai, che sarebbe morto da vero eroe non mi è piaciuto per niente

'Shut the fuck up and let me die in peace' (cit.)

Era un capitolo epico, un attacco così potente da piegare lo spazio, frantumare le ossa di chi lo utilizza e bruciarlo fino a causarne la disgregazione come un pezzo di carbone... nell'altro capitolo lo stesso Lee aveva capito che sarebbe stato un insulto alla sua volontà cercare di fermarlo. Ed ecco che arriva jesus naruto nostro salvatore... seriamente, aldilà del fatto che abbiamo majin-madara, Gai come potrebbe sopravvivere in quelle condizioni?

Edit: rimossa foto

The Pein
10-04-2014, 10:07
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9eeizuyUb1r6epc2o1_500.png
'Shut the fuck up and let me die in peace' (cit.)

Era un capitolo epico, un attacco così potente da piegare lo spazio, frantumare le ossa di chi lo utilizza e bruciarlo fino a causarne la disgregazione come un pezzo di carbone... nell'altro capitolo lo stesso Lee aveva capito che sarebbe stato un insulto alla sua volontà cercare di fermarlo. Ed ecco che arriva jesus naruto nostro salvatore... seriamente, aldilà del fatto che abbiamo majin-madara, Gai come potrebbe sopravvivere in quelle condizioni?

breaking bad! Puntata epica :)

Malek86
10-04-2014, 10:19

Sono abbastanza convinto che anche Neji non resterà morto a lungo :O

Defragg
10-04-2014, 13:19
NON SPOILERATE ALTRE SERIE PLEASE!!! :mad:

done75
10-04-2014, 15:41
......

Sei strafatto di BB.....un pò come me con Lost..... :asd:

...chissà se il seme del più formidabile OT di ogni tempo germinerà anche qui, nel thread di Naruto... :asd:

J.C.
16-04-2014, 08:58
Double power up finale, dai che forse si intravede in lontananza la fine.
Perlomeno di questo scontro :D .

banaz
16-04-2014, 09:49
sorry ma l'albero ok naruto ha fatto la mega magma sfera energetica con mulinelli di aria, ma cosa vuol dire maddy sulla vera forma dell'alberello ???

Phoenix Fire
16-04-2014, 20:08
@banaz
l'albero ha una vita, contiene qualche spirito alieno che si reincarna anche lui, l'ultima volta questo spirito si è unito con la mamma dell'eremita che dopo un po e impazzzita e ha fatto danni e ora vuole unirsi con mandara

Malek86
16-04-2014, 20:44
Ormai Madara sente gli alberi che parlano, è diventato come Heidi :O

greyhound3
16-04-2014, 23:37
sembra essere diventata una guerra tra aspirapolveri...assorbono di tutto...mo pure gli alberi

Malek86
18-04-2014, 11:01
Comunque Gaara mi fa troppo ridere :O

*Naruto distrugge le montagne, fa rivivere la gente con un tocco, possiede poteri inimmaginabili*
Gaara: ... ehi Naruto, pensavo, quando finisce la guerra, che ne dici di essere alleati?

The_ouroboros
18-04-2014, 12:00
Aidi in confronto a Gaara e Madara (sembra una band) era pulita...

Phoenix Fire
18-04-2014, 13:00
Comunque Gaara mi fa troppo ridere :O

*Naruto distrugge le montagne, fa rivivere la gente con un tocco, possiede poteri inimmaginabili*
Gaara: ... ehi Naruto, pensavo, quando finisce la guerra, che ne dici di essere alleati?

chiamalo scemo :D

cmq seriamente quella frase era abbastanza bella, confermava la fede che il kazekage ha in naruto, era un po come io credo in te, so che ce la farai e quindi quando finisce la guerra e realizzerai il tuo sogno, spero saremo ancora alleati.

The Pein
22-04-2014, 09:43
Cap uscito http://www.mangabee.com/Naruto/674/

done75
22-04-2014, 12:37
Cap uscito http://www.mangabee.com/Naruto/674/

Ancora non parlo il Jappo...:sofico:

J.C.
23-04-2014, 08:08
http://www.movieposterskey.com/postersimages/limbo-dance-barbados-1.jpg

Il cambio di occhi come fossero lenti a contatto è la cosa più ridicola di tutto Naruto, DNA senju o meno. Chissà se Sakura farà qualcosa di utile per la prima volta in assoluto... altrimenti spero che muoia :O .

P.S. la fine ideale: Madara si riprende il rinnegan distruggendo l'occhio di Obito e realizzando solamente troppo tardi di essere bloccato per sempre nella dimensione del kamui :D .

Phoenix Fire
23-04-2014, 09:13
http://www.movieposterskey.com/postersimages/limbo-dance-barbados-1.jpg

Il cambio di occhi come fossero lenti a contatto è la cosa più ridicola di tutto Naruto, DNA senju o meno. Chissà se Sakura farà qualcosa di utile per la prima volta in assoluto... altrimenti spero che muoia :O .

P.S. la fine ideale: Madara si riprende il rinnegan distruggendo l'occhio di Obito e realizzando solamente troppo tardi di essere bloccato per sempre nella dimensione del kamui :D .

capitolo strano, il combattimento è di difficile comprensione, vedremo dove va a parare

The Pein
23-04-2014, 09:16
Ma dai...ruba l'occhio così?! ma che caz......:rolleyes:

Non vedo l'ora della Genkidama alla Dragon ball per sconfiggerlo! (Ironico) ;)

J.C.
23-04-2014, 09:28
Ma dai...ruba l'occhio così?! ma che caz......:rolleyes:

Non vedo l'ora della Genkidama alla Dragon ball per sconfiggerlo! (Ironico) ;)

Beh, Madara ora sembra rigenerarsi come majin-bu ed ha assorbito gli esseri più potenti (le bestie) del mondo. Vedrai che prima o poi la parte più malvagia (la madre dell'eremita) prenderà il sopravvento.
Ovviamente quando Madara sarà bloccato nella dimensione del kamui aprirà una varco spazio-temporale con un urlo (ironico...?) :stordita: .

Dominioincontrastato
23-04-2014, 09:52
penso che la cosa più ridicola di tutto sia il fatto che ha strappato l'occhio a kakashi e dopo 1 secondo ha imparato a usare il Kamui quando kakashi ci ha messo decenni. Pero' dai sto mix di celodurismo e surrealità è divertente, ogni puntata un power up per ciascuno, per non parlare della quasi inutilità degli altri personaggi.

Per me comunque madara riuscirà a ottenere l'altro occhio così vediamo cosa è in grado di combinare alla massima potenza, come se ora fosse scarso.....

J.C.
23-04-2014, 10:08
penso che la cosa più ridicola di tutto sia il fatto che ha strappato l'occhio a kakashi e dopo 1 secondo ha imparato a usare il Kamui quando kakashi ci ha messo decenni. Pero' dai sto mix di celodurismo e surrealità è divertente, ogni puntata un power up per ciascuno, per non parlare della quasi inutilità degli altri personaggi.

Per me comunque madara riuscirà a ottenere l'altro occhio così vediamo cosa è in grado di combinare alla massima potenza, come se ora fosse scarso.....

Per me quello è il meno peggio, Obito gli avrà mostrato come funziona la sua abilità. Madara poi è un uchiha a differenza di Kakashi, loro le abilità oculari le sanno usare quasi istintivamente. Qui ci sta vista la rigenerazione di Madara, si tratta solamente di riconnettere un nervo ottico. E' la rappresentazione che non mi è mai piaciuta. In questo caso soprattutto, come si fa a strappare un occhio con una manata di corsa?

Z.e.t.
23-04-2014, 10:15
Per me quello è il meno peggio, Obito gli avrà mostrato come funziona la sua abilità. Madara poi è un uchiha a differenza di Kakashi, loro le abilità oculari le sanno usare quasi istintivamente. Qui ci sta vista la rigenerazione di Madara, si tratta solamente di riconnettere un nervo ottico. E' la rappresentazione che non mi è mai piaciuta. In questo caso soprattutto, come si fa a strappare un occhio con una manata di corsa?

Mai visto kill bill? :asd:

Dominioincontrastato
23-04-2014, 10:21

Vero però anche Obito ci ha messo un po' tempo per sviluppare il mangekyo e capire bene come funzionasse la tecnica. Se guardi anche l'anime vedrai come Danzo strappa l'occhio di Shisui Uchica con un tocco, li è rappresentato bene :asd: quindi tutto è possibile, se l'ha fatto un pagliaccio artificiale come Danzo figurati se puo' riuscirici Madara...

J.C.
23-04-2014, 10:21

Ma li era ferma :asd: .

Vero però anche Obito ci ha messo un po' tempo per sviluppare il mangekyo e capire bene come funzionasse la tecnica. Se guardi anche l'anime vedrai come Danzo strappa l'occhio di Shisui Uchica con un tocco, li è rappresentato bene :asd: quindi tutto è possibile, se l'ha fatto un pagliaccio artificiale come Danzo figurati se puo' riuscirici Madara...

Beh, qua non doveva svilupparlo, già c'era, e Obito la prima volta lo utilizzava subito bene ma in modo inconscio. Infatti dopo aver ammazzato tutti ha cercato di toccare Rin senza riuscirci perchè manco si era reso conto di avere il mangekyo attivo...
Massì, alla fine tanto vale godersi quel che rimane senza seghe mentali :D .

MarcoM
23-04-2014, 14:19

Quindi immagino che Naruto, alla fine, userà la "tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita" per vincere il combattimento... :asd:
A parte gli scherzi, il cambio "volante" degli occhi è davvero ridicolo... :doh:

Z.e.t.
23-04-2014, 14:46
Quindi immagino che Naruto, alla fine, userà la "tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita" per vincere il combattimento... :asd:
A parte gli scherzi, il cambio "volante" degli occhi è davvero ridicolo... :doh:

Userà il Dim Mak

Malek86
24-04-2014, 12:59
Scusate, ho bisogno di una rinfrescata: mi dite chi è che possiede ancora i suoi occhi originali? :asd:

Mighty Max
24-04-2014, 13:46
Scusate, ho bisogno di una rinfrescata: mi dite chi è che possiede ancora i suoi occhi originali? :asd:

...sai che questa domanda mi ha reso particolarmente triste :asd:

Caspite però se si fa in fretta un trapianto d'occhi, questo conferma nuovamente la tesi che solo Kabuto era così stupido da girar ancora con gli occhiali :asd:

Phoenix Fire
25-04-2014, 11:09
praticamente solo naruto, colui che deve faticare per qualsiasi cosa (tranne risvegliare il chakra dell'eremita, ovvero il powerup definitvo :D)
...sai che questa domanda mi ha reso particolarmente triste :asd:

Caspite però se si fa in fretta un trapianto d'occhi, questo conferma nuovamente la tesi che solo Kabuto era così stupido da girar ancora con gli occhiali :asd:

il commento su kabuto è veramente uno spettacolo, specialmente se si aggiunge tutto il discorso di kabuto che si trapianta le cellule di orochimaru e che praticamente tutti hanno anche le cellule del primo hokage :D

Marco_ssj
26-04-2014, 21:26
Viene spiegato perché Kabuto usa gli occhiali ;)

The Pein
27-04-2014, 20:47
:stordita: Sta cosa degli occhi rubati è urenda: se la poteva risparmiare...

Phoenix Fire
28-04-2014, 08:56
Viene spiegato perché Kabuto usa gli occhiali ;)

non è tanto vero, viene spiegato che quegli occhiali sono legati a un ricordo, ma non la vedo una buona giustificazione, visto il rischio che comporta usare del vetro di fronte agli occhi in combattimento, aggiungendo che se uno li perde, cala abbastanza la sua abilità

Mighty Max
28-04-2014, 09:46
non è tanto vero, viene spiegato che quegli occhiali sono legati a un ricordo, ma non la vedo una buona giustificazione, visto il rischio che comporta usare del vetro di fronte agli occhi in combattimento, aggiungendo che se uno li perde, cala abbastanza la sua abilità

Appunto, inoltre essendo un ricordo poteva semplicemente tenerli con se. Ovvio che all'inizio potrebbe semplicemente avergli lasciato gli occhiali per differenziare i personaggi e non aveva in mente tutti sti cambi d'occhi, poi si sa che non è facile cambiare in maniera significativa il volto di un personaggio "secondario" perché rischia di perder la sua "identità", anche perché si tratta di una micro incongruenza che passa decisamente inosservata rispetto a tutto il resto.

Poi era solo una battuta, battuta che penso di aver ripetuto alla nausea in questo thread :asd:

Dominioincontrastato
30-04-2014, 13:44
Gniente cap oggi?

The Pein
30-04-2014, 15:03
No prossima settimana! ;)

J.C.
07-05-2014, 08:12
Jesus Naruto ha reso Sakura completamente inutile :asd:.
Chissà perchè nutrivo ancora qualche speranza per lei... momento clou:
- Kakashi: "Naruto, sognavi di diventare hokage e ora sei un eroe ancora più grande".
- Kakashi: "Sakura... sei una ragazza gentile".
Prego Madara perchè la uccida.
Comunque il masterplan di Madara riguardo Obito era prevedibile... e non credo che questo sia morto off screen. A proposito, aspetto ancora che qualcuno si chieda che ne è stato di Bee :stordita: .

The Pein
07-05-2014, 08:51
- Kakashi: "Naruto, sognavi di diventare hokage e ora sei un eroe ancora più grande".
Comunque il masterplan di Madara riguardo Obito era prevedibile... e non credo che questo sia morto off screen. A proposito, aspetto ancora che qualcuno si chieda che ne è stato di Bee :stordita: .

E anche minato, l'alleanza, i 5 hokage, kabuto e altri ancora che fine hanno fatto? :doh: :doh: :doh:

banaz
07-05-2014, 08:59

beh pero' finalmente ha dato una mezza idea di cosa è veramente successo a rin prevedibile o meno ...

puff e ricompaio, puff e ricompaio, va che rvoba :muro: :muro: :muro:

Dominioincontrastato
07-05-2014, 11:29
E anche minato, l'alleanza, i 5 hokage, kabuto e altri ancora che fine hanno fatto? :doh: :doh: :doh:

hai dimenticato che tutti si sono dimenticati di Yamato e sto cercando ancora di capire cosa sta tramando orochimaru

The Pein
07-05-2014, 11:32
beh pero' finalmente ha dato una mezza idea di cosa è veramente successo a rin prevedibile o meno ...

puff e ricompaio, puff e ricompaio, va che rvoba :muro: :muro: :muro:

Per me era meglio se fosse stato tutto reale che invece inventato da madara.... :)

l'occhio di kakashi ricomparso magicamente: "Jesus Naruto" Nome Epico :sofico:
Sakura inutile -.-

Obito è ora che muoia....

Inb4 Naruto trasforma l'acqua in vino! :D

J.C.
07-05-2014, 11:49

Molti erano occupati con lo zetsu-Yamato... Comunque sembra che nel corso dello scontro Madara e il gruppo attuale si siano spostati di chilometri dal punto di battaglia con Obito. E ovviamente gran parte dell'alleanza sarebbe d'impiccio a questo punto (Kakashi e Sakura rimangono solo per fanservice).

hai dimenticato che tutti si sono dimenticati di Yamato e sto cercando ancora di capire cosa sta tramando orochimaru

Se Orcomario alla fine tramerà qualcosa o meno credo dipenda esclusivamente dalla volontà di Kishimoto di chiudere il manga o dalla spinta della casa editrice per continuare. Il suo obbiettivo originale era la conoscenza assoluta di tutte le tecniche e se ci pensi le sue ambizioni calzerebbero col contesto. Voleva lo sharingan, faceva esperimenti con le cellule di Hashirama e col chakra naturale (il segno maledetto) ancora prima che venisse citato per la prima volta il monaco. In teoria poteva saltare fuori benissimo come aspirante eremita e ultimo boss, ma Kishi ha puntato verso Madara.

Malek86
07-05-2014, 15:50
Ah, mi ero dimenticato che Yamato esisteva... quanti personaggi inutili :O

Più che altro, visto che sembra siamo alla frutta, a questo punto mi chiedo cosa succederà alla fine della guerra. Naruto ormai è una specie di dio. Altro che hokage, probabilmente lo nomineranno imperatore dell'universo conosciuto.

J.C.
07-05-2014, 16:47
l'occhio di kakashi ricomparso magicamente: "Jesus Naruto" Nome Epico :sofico:

Inb4 Naruto trasforma l'acqua in vino! :D

Ora che ci penso è meglio Naruto (http://i.imgur.com/N3uUtKz.png) il Nazareno (http://media.animevice.com/uploads/0/127/205245-7e6b928d1c1230ef5b6829570a4a05d0.png), è chiaramente quello il suo clan di origine :O .
Comunque cosa succederebbe se cavassero gli occhi di Sasuke e Naruto li rigenerasse? Rinnegan infiniti :eek: ?

greyhound3
07-05-2014, 19:46
Ora che ci penso è meglio Naruto (http://i.imgur.com/N3uUtKz.png) il Nazareno (http://media.animevice.com/uploads/0/127/205245-7e6b928d1c1230ef5b6829570a4a05d0.png), è chiaramente quello il suo clan di origine :O .
Comunque cosa succederebbe se cavassero gli occhi di Sasuke e Naruto li rigenerasse? Rinnegan infiniti :eek: ?

le bancarelle degli occhi...lol

The Pein
07-05-2014, 21:51
Scusi mi passa un chilo di rinnegan? quanto costano? 10 yen al chilo! Grazie li prendo! :D

Ma c'è qualcosa che non può fare Terminator 2.0? :confused: :muro: :mbe: -.-

Non solo ha superato i 5 hokage ma è diventato pure una leggenda...spero che quando sconfiggono madara spariscano i poteri una volta per tutte... :) :) :)

Phoenix Fire
07-05-2014, 22:10
obito era morto
no era vivo ed ha sbroccato perchè kakashi uccide il suo amore giovanile
non era vero, kakashi è stato costretto da rin
obito in realtà lo sapeva ma sbrocca comunque
obito si converte grazie a jesus naruto
in realtà però kakashi non è stato costretto da rin, ma da mdara che ha costretto rin, costringendo quindi obito che alla fine per due soldi un topolino mio padre comprò....

come detto da altri, bee e yamato saranno vivi? Orochimaru farà qualcosa o serviva solo come pretesto per la resurrezione dei kage e quindi la conversione di sasuke? Ma kishimoto a tutto questo ci ha pensato o vive alla giornata?

vabbè, voglio vedere la fine e spero che non sia peggio di ora.

ps per il discorso di naruto overpowered, eistono solo due possibilità
naruto si sacrifica/perde i poteri
arriva la navicella della mamma dell'eremita e lo porta su un altro pianeta dove lui è una pippa rispetto al resto del mondo e il manga ricominciaa da capo

J.C.
08-05-2014, 07:06
obito era morto
no era vivo ed ha sbroccato perchè kakashi uccide il suo amore giovanile
non era vero, kakashi è stato costretto da rin
obito in realtà lo sapeva ma sbrocca comunque
obito si converte grazie a jesus naruto
in realtà però kakashi non è stato costretto da rin, ma da mdara che ha costretto rin, costringendo quindi obito che alla fine per due soldi un topolino mio padre comprò....

Beh, ma guarda che in realtà non è molto complicato.
Mi sembra che fosse stato ipotizzato anche qui a suo tempo. Madara aveva già messo in moto il suo piano finale con gli zetsu e Nagato, quando inaspettatamente ritrova un Obito morente. Vedendo che è un uchiha e comprendendo le sue debolezze decide di crearsi una pedina perfetta (gli zetsu sono deboli) ed avvia il piano 'Rin'. Anche nel flashback si vede che passa un pò di tempo e tutto quello che doveva fare è usare gli zetsu per piazzare un sigillo e controllare qualche ninja scadente. Ha fatto semplicemente come l'imperatore con Anakin, gli ha messo la pulce all'orecchio sui poteri del 'lato oscuro' e l'ha spinto in quella direzione.
Non vedo contraddizioni su questa parte.

Phoenix Fire
09-05-2014, 21:05
Beh, ma guarda che in realtà non è molto complicato.
Mi sembra che fosse stato ipotizzato anche qui a suo tempo. Madara aveva già messo in moto il suo piano finale con gli zetsu e Nagato, quando inaspettatamente ritrova un Obito morente. Vedendo che è un uchiha e comprendendo le sue debolezze decide di crearsi una pedina perfetta (gli zetsu sono deboli) ed avvia il piano 'Rin'. Anche nel flashback si vede che passa un pò di tempo e tutto quello che doveva fare è usare gli zetsu per piazzare un sigillo e controllare qualche ninja scadente. Ha fatto semplicemente come l'imperatore con Anakin, gli ha messo la pulce all'orecchio sui poteri del 'lato oscuro' e l'ha spinto in quella direzione.
Non vedo contraddizioni su questa parte.

più che contraddizioni semplicimente mi pare un arrampicarsi sugli specchi per tirare fuori colpi di scena

done75
14-05-2014, 14:47
E via con lo Tsukuyomi Infinito :sofico:

Dominioincontrastato
14-05-2014, 14:58
figo adesso madara sembra diventato Tenshinhan con ben 4 cloni invisibili, secondo me ora una fusion tra naruto e sasuke devo farla, altrimenti non vedo altri super powa mega power up disponibili

Defragg
14-05-2014, 15:26
Più che altro sto capitolo è durato uno sputo

J.C.
14-05-2014, 16:29
Sakura :doh: .
Secondo me ora si parte con l'illusione, tutti felici e contenti nel mondo perfetto, poi le apparizioni dei personaggi morti nella realtà faranno comprendere ai protagonisti cos'è il vero affetto, la forza dell'amicizia scioglierà la tecnica e si partirà con l'ultimo round.
Qualcosa tipo il penultimo episodio di Gurren Lagann per chi avesse visto :D .

Deids
14-05-2014, 17:45
No moooarr eyesss pleaseee!

Mamma mia, sembra un manga sponsorizzato da oculisti...

Phoenix Fire
14-05-2014, 17:55
spiegatemi che ci azzecca sakura e il team 7 ora, voleva un modo per consumare pagine?

Io temo, ma spero non accada, che inizi l'illusione, ma naruto e sasuke, dopo qualche momento di vita paradisiaca, si accorgano dell'inganno e buttino giu l'illusione, o ancora naruto non ci casca neanche stile finale digimon 2

J.C.
14-05-2014, 18:23
No moooarr eyesss pleaseee!

Mamma mia, sembra un manga sponsorizzato da oculisti...

Quello è l'occhio del juubi, nulla di nuovo.
Vorrei solo capire perchè è spuntato anche a Sasuke al posto del normale rinnegan. Comunque finirei il manga in maniera trollona, roba del tipo Madara sconfitto, rivoluzione pacifica del sistema ninja, tutti felici e contenti e poi una bastardata stile inception che non ti fa capire se è la realtà o meno :D .

Malek86
15-05-2014, 11:16
Secondo me ora si parte con l'illusione, tutti felici e contenti nel mondo perfetto, poi le apparizioni dei personaggi morti nella realtà faranno comprendere ai protagonisti cos'è il vero affetto, la forza dell'amicizia scioglierà la tecnica e si partirà con l'ultimo round.

Troppo prevedibile. Quindi penso che sarà così :O

Dominioincontrastato
15-05-2014, 12:12
Vorrei solo capire perchè è spuntato anche a Sasuke al posto del normale rinnegan. Comunque finirei il manga in maniera trollona, roba del tipo Madara sconfitto, rivoluzione pacifica del sistema ninja, tutti felici e contenti e poi una bastardata stile inception che non ti fa capire se è la realtà o meno :D .

se non ricordo male l'immagine dell'occhio di sasuke con il rinnegan sovrapposto allo sharingan appare si risveglia dalla discussione con l'eremita delle 6 vie

16-05-2014, 00:25

Dove devo firmare ? :stordita: Solo io vorrei che questa storia finisca male ? Almeno la soddisfazione di avere una 50ina di capitoli vecchio stile che non siano su 'sta cagata di guerra. Però tocca ammettere che almeno nel creare il "cattivo finale" odioso Kishi ci sia riuscito piuttosto bene, almeno a me madara è sempre stato fortemente sui coglioni da quando si è iniziato a menzionarlo.

Io comunque non capisco perché mai il madara attuale debba essere più forte della versione edotensei.
Dopotutto a livello di tecniche anche prima creava i cloni coi susanoo e i chibaku tensei giganti senza apparente sforzo.

Il fatto che adesso abbia degli occhi veri non ha molto senso, se non per il fatto che solo da vivo possa diventare junchuriki e lanciare lo tsukuyomi.
Il fatto di avere il juubi gli da' solo il chakra infinito che anche prima aveva.

Io poi ancora non ho capito il ruolo che avuto il primo hokage, cacchio dovrebbe essere forte quanto madara perché non ha fatto una sega ?

Ma vogliamo parlare di sakura che va' in sbattimento perché sasuke non se la è cagata ? :rolleyes:
Prima dici di voler creare un diversivo, poi quando sasuke cerca di trarne beneficio, magari conscio che non ti sarebbe successo niente, ci rimani male ? :doh:
Ma poi come fa' naruto solo percependo i cloni invisibili a combatterli alla pari ?:mc:

Dominioincontrastato
16-05-2014, 10:44
Io poi ancora non ho capito il ruolo che avuto il primo hokage, cacchio dovrebbe essere forte quanto madara perché non ha fatto una sega ?

sono 2 cose molto diverse nel passato Hashirama e Madara lottano a ari pari, adesso abbiamo Hashirama nello scontro che c'è stato da poco che è contro un Madara che ha le sue cellule + rinnegan , direi che la cosa è parecchio diversa....

Ma poi come fa' naruto solo percependo i cloni invisibili a combatterli alla pari ?:mc:

Senjutsu dato dall'eremita delle sei vie

Malek86
21-05-2014, 07:25
Capitolo uscito

L'illusione non ha coinvolto Naruto e gli altri, nonchè un certo numero di personaggi tipo gli hokage morti, quindi mi sa che il combattimento continua subito, sempre che Kishimoto non voglia mostrarci l'illusione attraverso gli occhi degli altri.

Incredibilmente, Yamato è tornato :O e anche Ten Ten si direbbe che possa avere un ultimo ruolo prima della fine :O

J.C.
21-05-2014, 08:30
Capitolo uscito

L'illusione non ha coinvolto Naruto e gli altri, nonchè un certo numero di personaggi tipo gli hokage morti, quindi mi sa che il combattimento continua subito, sempre che Kishimoto non voglia mostrarci l'illusione attraverso gli occhi degli altri.

Incredibilmente, Yamato è tornato :O e anche Ten Ten si direbbe che possa avere un ultimo ruolo prima della fine :O

Anche Bee... ma non ho capito, ha usato ancora il trucco del tentacolo? O meglio, l'ottocode è stato assorbito ma ha lasciato un tentacolo di chakra a Bee per permettergli di sopravvivere? Yamato era largamente anticipato comunque.

Phoenix Fire
21-05-2014, 10:32
Anche Bee... ma non ho capito, ha usato ancora il trucco del tentacolo? O meglio, l'ottocode è stato assorbito ma ha lasciato un tentacolo di chakra a Bee per permettergli di sopravvivere? Yamato era largamente anticipato comunque.

che i morti non siano affetti ci sta, bee ha gli occhiali da sole e quindi ok (ovvio che sono ironico), non capisco yamato da dove è sbucato e perchè il quarto sia al villaggio della foglia

madara ha dei sentimenti e quindi si scoprirà che anche lui è buono e si convertirà al bene in futuro.

per il resto continuo a dire che l'albero fa troppo matrix.

The_ouroboros
28-05-2014, 07:34
no comment sull'ultimo capitolo appena uscito..

J.C.
28-05-2014, 07:51
Sapevo che sarebbe successo, ai giappi piace troppo il trucchetto del falso boss finale, anche se la trama viene ulteriormente forzata. Ricapitolando, Nagato è stato sfruttato da Madara e Obito, Obito era la pedina di Madara e quest'ultimo quella di Kaguya. Tramite lo zetsu poi... bah :fagiano: .
Pessimo colpo di scena, vediamo se viene contestualizzato un pò meglio.

Malek86
28-05-2014, 08:01
Meglio così invece, almeno siamo sicuri che resta solo il boss finale :O

Comunque la cosa è abbastanza anticlimatica :O

ombra666
28-05-2014, 09:07
questi giappini che amano i PLOT TWIST :asd: :asd: :O :O

Dominioincontrastato
28-05-2014, 09:23
ma lol a me facevano troppo ridere i sogni delle persone nel ninjutsu, specie quello di ino, per il resto a me sembra un bel colpo di scena, vediamo cosa combina questa kaguya se farà parte del male o del bene.....

J.C.
28-05-2014, 09:39
questi giappini che amano i PLOT TWIST :asd: :asd: :O :O

Per gli standard giappi questo non è nulla, hai presente Metal Gear Solid 2 :asd: ?
Ora manca solo il fratello dell'eremita ed il collegamento Kaguya-shinigami.

ma lol a me facevano troppo ridere i sogni delle persone nel ninjutsu, specie quello di ino, per il resto a me sembra un bel colpo di scena, vediamo cosa combina questa kaguya se farà parte del male o del bene.....

Si sa già che è malvagia, era riverita come un demone e assetata di potere.

banaz
28-05-2014, 10:45
srsly ????????:muro: :muro: :muro:

28-05-2014, 13:43
Prevedibile :O

è la tempistica, che come al solito, stona.

Io zetsu l' avrei visto bene se si fosse ribellato in 2 contesti:

1)Alla fine fine dopo che il team 7 pensava di aver vinto e i poteri di narutosuke fossero svaniti ( ad es. con gli spiriti dei figli dell' eremita che li abbandonano e si portano con loro i poteri)

o al max:

2) appena madara è diventato eremita subito prima di aver ottenuto il primo rinnegan o subito dopo aver preso il controllo di obito.

La scusa di kaguya non regge molto, anche perché lei si insinua dentro la mente/corpo di madara quando questo assorbe l' albero, quando sembra parlare con qualcuno e appare la faccia di kaguya.

Zetsu è forzatissimo dai, non ce n'era bisogno. Io poi ancora non ho capito qual'è il rapporto tra kaguya e il juubi/gedo mazo ...

Piuttosto son rimasto molto deluso dallo tsukuyomi :rolleyes: , mi sarei aspettato una realtà fittizia come matrix, non tanti sogni individuali che non hanno alcuna relazione tra loro. Che senso ha metterli nei bozzoli e collegarli ?

J.C.
28-05-2014, 14:26
Io poi ancora non ho capito qual'è il rapporto tra kaguya e il juubi/gedo mazo ...

Che senso ha metterli nei bozzoli e collegarli ?

Ha rubato il chakra all'albero sacro rendendolo di fatto disponibile agli uomini. Il juubi è l'incarnazione mobile dell'albero sacro che si scatenava come una forza naturale devastante a causa di quel furto. In teoria Kaguya dovrebbe essere tipo Madara, nel suo tempo voleva fermare le guerre, ma è diventata assetata di potere... il collegamento dovrebbe essere tra la gente e l'albero divino, che vuole riprendersi il chakra dall'umanità, ma forse ora sarà Kaguya a ciucciarsi tutto per diventare una divinità.

Quoto sullo zetsu, vediamo se e come verrà giustificato il tutto.

Master.Jimmy
29-05-2014, 07:10
alla fine il volemose bene nojutsu farà la sua solita porca figura anche qui

Dominioincontrastato
04-06-2014, 09:04
Cap utt

il bello è che prima potevamo prevedere cosa poteva succedere, ora invece sembra tutto così imprevedibile.....

J.C.
04-06-2014, 10:57
Kaguya si è comportata come previsto... certo che ora siamo passati da un'avversario quasi imbattibile ad una semi-divinità e i protagonisti non hanno fatto quasi in tempo a godere dell'ultimo power up. Oramai l'ultima possibilità resta veramente la fusion :D .

Ma l'esercito dei cloni a che le serve se tutto il mondo è dominato? Conquistare la galassia? Naruto Wars, ninja alliance strikes back.

Phoenix Fire
04-06-2014, 11:59
Kaguya si è comportata come previsto... certo che ora siamo passati da un'avversario quasi imbattibile ad una semi-divinità e i protagonisti non hanno fatto quasi in tempo a godere dell'ultimo power up. Oramai l'ultima possibilità resta veramente la fusion :D .

Ma l'esercito dei cloni a che le serve se tutto il mondo è dominato? Conquistare la galassia? Naruto Wars, ninja alliance strikes back.

lo aveva detto l'eremita, lascia perdere kaguya e gli alieni, evidentemente già pensava di resuscitarla ma ancora non aveva chiaro in mente contro cosa farla battere :D

Dominioincontrastato
04-06-2014, 12:27

a questo punto non vedo propio in che modo si possa battere kaguya, anche io penso che con fusion e genkidama possano risolvere, non vedo altre soluzioni

Master.Jimmy
04-06-2014, 12:39
kishi non è sessista ed ha fatto in modo di vedere un boss donna finalmente. Quindi è un jappo delle pari opportunità. :mc: :mc: :mc: :mc:

J.C.
04-06-2014, 12:55
Non dimentichiamo comunque l'epico salvataggio in corner di Kishi, il byakugan è stato presentato 600 cap. fa come l'arte oculare originale ed ora il boss finale lo possiede :D.

kishi non è sessista ed ha fatto in modo di vedere un boss donna finalmente. Quindi è un jappo delle pari opportunità. :mc: :mc: :mc: :mc:

Just for rule 34.
Scommetto che qualcuno sta già lavorando all'hentai Kaguya-Tsunade :asd:.