PDA

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Master.Jimmy
23-12-2010, 12:40
quasi sicuramente un potere oculare come Sharingan/Rinnegan va ben oltre la normale visione di un occhio normale

esatto.... purtroppo non sappiamo come cambia la vista con un potere del genere, bisogna provarlo :| ahhhhhhhh finalmente ho capito tutto! qualcuno ha usato l'occhio di shishui sul nostro presidente del consiglio! Quindi non agisce di sua sponte, ma dietro c'è la parte reale di tobi!

The Pein
23-12-2010, 14:57
Non vedo l'ora che ri-inizia l'anime: son tutti filler c***o :muro: :muro:

Defragg
24-12-2010, 00:20
esatto.... purtroppo non sappiamo come cambia la vista con un potere del genere, bisogna provarlo :| ahhhhhhhh finalmente ho capito tutto! qualcuno ha usato l'occhio di shishui sul nostro presidente del consiglio! Quindi non agisce di sua sponte, ma dietro c'è la parte reale di tobi!

Non notate qualcosa di simile fra Tobi e Ruby? :D

Malek86
29-12-2010, 00:15
Intanto il numero di corpi continua ad aumentare... e di tutti gli spadaccini della nebbia, Zabuza e (forse) Kisame sono gli unici che sembrano vagamente umani :asd:

Fra l'altro, mi chiedo cosa ne pensa Itachi del risvolto della situazione. Cosa potrebbe succedere se incontrasse Kakashi o Naruto? "ehi, ciao Itachi, lo sapevi che Sasuke vuole distruggere il villaggio? Si può sapere che cavolo gli hai detto quando vi siete parlati?"

Master.Jimmy
29-12-2010, 11:14
Intanto il numero di corpi continua ad aumentare... e di tutti gli spadaccini della nebbia, Zabuza e (forse) Kisame sono gli unici che sembrano vagamente umani :asd:

Fra l'altro, mi chiedo cosa ne pensa Itachi del risvolto della situazione. Cosa potrebbe succedere se incontrasse Kakashi o Naruto? "ehi, ciao Itachi, lo sapevi che Sasuke vuole distruggere il villaggio? Si può sapere che cavolo gli hai detto quando vi siete parlati?"

quello lo sappiamo, non è colpa di itachi.... vorremo sapere il messaggio CORVO che itachi ha lasciato a naruto. Secondo me quando sasuke lo ascolta, torna in se

Malek86
29-12-2010, 11:30
quello lo sappiamo, non è colpa di itachi.... vorremo sapere il messaggio CORVO che itachi ha lasciato a naruto. Secondo me quando sasuke lo ascolta, torna in se

Non è che sia colpa di Itachi, ma visto che ora è tornato sulla terra, questo dovrebbe dargli un'occasione per capire che le cose con Sasuke non sono andate esattamente come sperava :p

Deids
29-12-2010, 11:36

C'è pure quello nuovo che abbiamo visto alla riunione dei Kage che è sufficientemente umano :D

Master.Jimmy
29-12-2010, 13:00
secondo kishi si era stufato ogni volta di creare personaggi che sono destinati a morire in poche pagine. Ora comincia a riciclare tutta la roba vecchia dei 500 capitoli

The Pein
29-12-2010, 15:34
Adesso voglio vedere le loro tecniche! ;)
Ma Naruto con stò supermegarasengan?
Bee?
Quel stracazzo di Madara che fa?
Sasuke è almeno 20 capitoli che non lo vediamo più!
Itachi/asuma ecc.altri che fine ha fatto?
Faccelì vede, facci capire cosa pensano, sopratutto itachi! ;)

Defragg
29-12-2010, 16:03
Dico una stronzata, Sasuke sconfiggerà ed eliminerà Kabutomaru.

The Pein
29-12-2010, 17:00
Dico una stronzata, Sasuke sconfiggerà ed eliminerà Kabutomaru.
Ci può stare per vedere i poteri dell'EMS!

http://i651.photobucket.com/albums/uu236/Tsuukaku/sasuke-EMS-v5b.png

http://img208.imageshack.us/img208/2637/itachisemsyi9.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/5122/sasukeems3.jpg

http://i44.tinypic.com/24ozzat.png

http://img130.imageshack.us/img130/8576/msesasuke.png

http://i53.tinypic.com/25fm1xz.png

http://i53.tinypic.com/2hnxldg.png

The_Sorrow
30-12-2010, 09:11
Una domanda...ho letto solo ora il cap 522...vorrei sapere chi sono quelli che escono nell'ultima vignetta...che proprio non li ricordo...:confused:

Deids
30-12-2010, 09:30
Una domanda...ho letto solo ora il cap 522...vorrei sapere chi sono quelli che escono nell'ultima vignetta...che proprio non li ricordo...:confused:

La precedente generazione dei 7 spadaccini della nebbia.

Malek86
30-12-2010, 10:14

Non li ricordi perchè non sono mai apparsi prima... eccetto quello grasso, che apparentemente dava ordini a Kisame, fino a che quest'ultimo non l'ha ucciso per passare all'Akatsuki.

The Pein
30-12-2010, 10:16
Ma avete visto le foto che ho postato sull'EMS di Sasuke? :stordita:

MarcoM
31-12-2010, 11:47
Kabuto è davvero un necrofilo incallito... :muro: ... :asd:

Gianluca99
04-01-2011, 00:56
mi pare di aver letto che la serie normale dovrebbe ricominciare a gennaio

mi correggo, anche per gennaio nell'anime sono previsti solo filler:

「193」 06 gennaio 2011 [FILLER]
L'uomo che morì due volte
二度死んだ男 - Nido Shinda Otoko

「194」 13 gennaio 2011 [FILLER]
La peggiore gara a tre gambe
最悪の二人三脚 - Saiaku no Nininsankyaku

「195」 20 gennaio 2011 [FILLER]
Collaborazione, Team 10
連携、第十班 - Renkei, Daijuppan

「196」 27 gennaio 2011 [FILLER]
Sprofondare nell'oscurità
闇への疾走 - Yami e no Shissō

marco XP2400+
09-01-2011, 12:22
mi correggo, anche per gennaio nell'anime sono previsti solo filler:

「193」 06 gennaio 2011 [FILLER]
L'uomo che morì due volte
二度死んだ男 - Nido Shinda Otoko

「194」 13 gennaio 2011 [FILLER]
La peggiore gara a tre gambe
最悪の二人三脚 - Saiaku no Nininsankyaku

「195」 20 gennaio 2011 [FILLER]
Collaborazione, Team 10
連携、第十班 - Renkei, Daijuppan

「196」 27 gennaio 2011 [FILLER]
Sprofondare nell'oscurità
闇への疾走 - Yami e no Shissō

grazie mi stavo per vedere la193....pericolo scampato

The_Sorrow
09-01-2011, 13:12
Che palle...:mad:

Mighty Max
13-01-2011, 15:51
Non li ricordi perchè non sono mai apparsi prima... eccetto quello grasso, che apparentemente dava ordini a Kisame, fino a che quest'ultimo non l'ha ucciso per passare all'Akatsuki.

Ma ricordo male io ho nell'anime era già apparso uno dei 7 spadaccini, quello col potere dei fulmini? Come lo giustificheranno questo poi nell'anime?

Deids
13-01-2011, 16:12
Ma ricordo male io ho nell'anime era già apparso uno dei 7 spadaccini, quello col potere dei fulmini? Come lo giustificheranno questo poi nell'anime?

Era un filler.
Basta giustificarlo come un membro dell'attuale generazione e non di quella passata (quelli che sono ora presenti sul campo di battaglia).

The_Sorrow
13-01-2011, 16:21
Stavolta ci saluta kakashi e assistiamo subito ad uno scontro contro i suoi vecchi amici?

Malek86
13-01-2011, 20:06
Stavolta ci saluta kakashi e assistiamo subito ad uno scontro contro i suoi vecchi amici?

Ma no, scommetto che verrà qualcuno a fermare Zabuza.

Se Kakashi doveva morire così, allora non lasciavano il capitolo in sospeso. Se c'è un cliff hanger, significa che succederà qualcosa che lo salva :O

Mighty Max
13-01-2011, 22:10
Era un filler.
Basta giustificarlo come un membro dell'attuale generazione e non di quella passata (quelli che sono ora presenti sul campo di battaglia).

Si si ricordo che era un filler ma son abbastanza sicuro che dichiarava di essere uno dei 7 spadaccini disertori compagni di zabuza.

Tra le altre cose aveva le stesse spade ed abilità di Ringo Ameyuri, dovrei rivedermi le puntate in cui lo introducevano nel caso hanno fatto un bel macello quelli che curano l'anime :doh:

MarcoM
14-01-2011, 14:42
No, tranquillo. Kakashi ha il MS e sposterà Zabusa in un altra dimensione per evitare di essere "affettato". (oppure interverrà qualcuno a fermare il colpo di Zabusa)
Si si ricordo che era un filler ma son abbastanza sicuro che dichiarava di essere uno dei 7 spadaccini disertori compagni di zabuza.
Quelli che si vedono nel manga sono i migliori spadaccini della nebbia mai esistiti. Questo non significa che non ce ne siano o ce siano satati altri, perchè, come spiegato, il "titolo" di spadaccino della nebbia si tramanda di generazione in genrazione come pure le relative spade. Mi pare che quello dell'anime (comunque un filler, quaindi non fa testo) si chaimasse Raiga o qualcosa del genere. Non c'è quaindi nessuna contraddizione, anche perchè Kishimoto ha risolto il problema delle spade "mancanti" col trucchetto del "summoning" delle spade stesse :asd:

Malek86
14-01-2011, 15:06
No, tranquillo. Kakashi ha il MS e sposterà Zabusa in un altra dimensione per evitare di essere "affettato". (oppure interverrà qualcuno a fermare il colpo di Zabusa)

Boh, comunque qualcosa deve succedere. Al momento, sembra che Kabuto possa praticamente conquistare il mondo da solo. Non sappiamo nemmeno cosa ci sta a fare Madara lì, visto che tanto sta facendo tutto lui.

E ora che anche il legame coi cadaveri si è rinforzato, devono assolutamente trovare un altro modo efficace per spezzare la tecnica (pare che i discorsi lacrimevoli non funzionino più :asd:), altrimenti non vedo come possono uscirne fuori vivi.

Deids
14-01-2011, 15:12

Tra le altre cose aveva le stesse spade ed abilità di Ringo Ameyuri, dovrei rivedermi le puntate in cui lo introducevano nel caso hanno fatto un bel macello quelli che curano l'anime :doh:

Nessun macello come ti ho detto prima, quella che vedi ora sul manga è la precedente generazione di spadaccini, quello del filler può essere messo un'altra generazione qualsiasi, sicuramente più recente.

cangia
16-01-2011, 21:14
Boh, comunque qualcosa deve succedere. Al momento, sembra che Kabuto possa praticamente conquistare il mondo da solo. Non sappiamo nemmeno cosa ci sta a fare Madara lì, visto che tanto sta facendo tutto lui.

E ora che anche il legame coi cadaveri si è rinforzato, devono assolutamente trovare un altro modo efficace per spezzare la tecnica (pare che i discorsi lacrimevoli non funzionino più :asd:), altrimenti non vedo come possono uscirne fuori vivi.

non seguendo il manga, qualcuno mi fa un riassunto della situazione ? a quanto ho capito 2/3Kabuto-1/3Orochok :D ha tirato fuori dalle tombe i vari Pain, Zabuza, Deidara ( che essendo non - morti devono esse distrutti a livello atomico per essere fermati ? :D ) .. praticamente tutti i nemici morti fin'ora sono tornati TUTTI assieme , contro il villaggio della Foglia ?

Malek86
17-01-2011, 00:21
non seguendo il manga, qualcuno mi fa un riassunto della situazione ? a quanto ho capito 2/3Kabuto-1/3Orochok :D ha tirato fuori dalle tombe i vari Pain, Zabuza, Deidara ( che essendo non - morti devono esse distrutti a livello atomico per essere fermati ? :D ) .. praticamente tutti i nemici morti fin'ora sono tornati TUTTI assieme , contro il villaggio della Foglia ?

In breve, Kabutomaru e Madara si sono alleati: il primo ci ha messo gli zombie, il secondo ci ha messo un esercito gigante di cloni di Zetsu. E si trovano contro tutti i villaggi del mondo messi assieme, che hanno formato un esercito unico.

Per ora stanno agendo solo gli zombie. Sono immortali - non basta nemmeno distruggerli a livello atomico, l'unica è liberargli l'anima (com'è successo a Sasori e al fratello di Sai), oppure bloccargli competamente i movimenti.

Solo che il primo metodo sembra diventato inservibile ormai, dunque rimane solo la possibilità di bloccarli. Che non sembra facile, a occhio.

Master.Jimmy
17-01-2011, 12:29
giro il coltello nella piaga infinita di un manga alla deriva.
Perchè il corpo di orociok non è presente? E' davvero morto? :D

greyhound3
17-01-2011, 12:47
giro il coltello nella piaga infinita di un manga alla deriva.
Perchè il corpo di orociok non è presente? E' davvero morto? :D

orocimaru è della spada del susanoo...

Master.Jimmy
17-01-2011, 13:25
orocimaru è della spada del susanoo...

nella spada? ma se il serpente è finito alla brace sull' amaterasu!

Deids
17-01-2011, 13:43
nella spada? ma se il serpente è finito alla brace sull' amaterasu!

Lo spirito di Orochimaru è sigillato nella spada di Susanoo.
Così come non puoi richiamare il Terzo e il Quarto anch'essi con lo spirito sigillato (tramite la tecnica del dio della morte).

Master.Jimmy
17-01-2011, 13:56
Lo spirito di Orochimaru è sigillato nella spada di Susanoo.
Così come non puoi richiamare il Terzo e il Quarto anch'essi con lo spirito sigillato (tramite la tecnica del dio della morte).
scusa quindi se kabuto riesce a strappare o distruggere "la spada" di itachi libera orociok? mi sembra strano :|

Deids
17-01-2011, 14:07
scusa quindi se kabuto riesce a strappare o distruggere "la spada" di itachi libera orociok? mi sembra strano :|

La spada di Susanoo è immateriale, non penso si possa distruggere :D
Nè penso che le tecniche sigillanti tramite evocazioni (Susanoo o dio della morte) possono essere annullate.

Master.Jimmy
17-01-2011, 14:58
La spada di Susanoo è immateriale, non penso si possa distruggere :D
Nè penso che le tecniche sigillanti tramite evocazioni (Susanoo o dio della morte) possono essere annullate.
io invece non ho capito se la spada E' di susanoo o la usa soltato. Nel secondo caso, lunga vita a orochimaru come unico e vero boss di naruto!
chissà perchè nonostante kabuto conosca i piani di madara, vuole ancora sasuke, non prestando particolare interesse/pericolo verso madara che ora come ora è il principale antagonista
A che gli serve sasuke?

Deids
17-01-2011, 15:06
io invece non ho capito se la spada E' di susanoo o la usa soltato. Nel secondo caso, lunga vita a orochimaru come unico e vero boss di naruto!
chissà perchè nonostante kabuto conosca i piani di madara, vuole ancora sasuke, non prestando particolare interesse/pericolo verso madara che ora come ora è il principale antagonista
A che gli serve sasuke?

La spada è di Susanoo, viene creata da Susanoo e solo durante la sua evocazione, è intangibile.
Sarà ancora interessato a Sasuke per vita dello Sharingan, probabilmente lo ritiene ancora il potere migliore da raggiungere.

greyhound3
17-01-2011, 15:15
La spada è di Susanoo, viene creata da Susanoo e solo durante la sua evocazione, è intangibile.
Sarà ancora interessato a Sasuke per vita dello Sharingan, probabilmente lo ritiene ancora il potere migliore da raggiungere.

no...la spada non è parte del susanoo..la usa solo...infatti orocimaru dice che la stava cercando da un sacco di tempo...itachi deve averla trovata prima e data al susanoo

A che gli serve sasuke?

kabuto vuole lo sharingan di sasuke

Deids
17-01-2011, 15:30
no...la spada non è parte del susanoo..la usa solo...infatti orocimaru dice che la stava cercando da un sacco di tempo...itachi deve averla trovata prima e data al susanoo

Il fatto che la stava cercando non implica che la spada non appartenga con certezza al Susanoo (che Orochimaru non aveva mai visto).
E' una spada spirituale, quindi immateriale, può essere evocata così come il Susanoo, non vedo come possa essere trovata a data ad una tecnica.

Comunque il succo del discorso non cambia, l'anima di Orochimaru è sigillata senza possibilità di tornare indietro.

Master.Jimmy
17-01-2011, 17:31
kabuto non vuole lo sharingan di sasuke, vuole sasuke, che è diverso. Lo sharingan può averlo, dato che sasuke ha dato via i suoi occhi, e madara ha ancora un occhio rinnegan. Ormai usando le cellule dei possessori, non credo che le tecniche oculari siano oggetto di interesse di kabuto. Sinceramente sono curioso di sapere cosa cerca

cangia
17-01-2011, 19:10
In breve, Kabutomaru e Madara si sono alleati: il primo ci ha messo gli zombie, il secondo ci ha messo un esercito gigante di cloni di Zetsu. E si trovano contro tutti i villaggi del mondo messi assieme, che hanno formato un esercito unico.

Per ora stanno agendo solo gli zombie. Sono immortali - non basta nemmeno distruggerli a livello atomico, l'unica è liberargli l'anima (com'è successo a Sasori e al fratello di Sai), oppure bloccargli competamente i movimenti.

Solo che il primo metodo sembra diventato inservibile ormai, dunque rimane solo la possibilità di bloccarli. Che non sembra facile, a occhio.

hanno clonato " testa di aloe " ? :eek: perchè tra tutti proprio lui ? che ne so .. poteva scegliere Kakuzu, che mi sembra abbia tecniche molto più devastanti ..

kabuto non vuole lo sharingan di sasuke, vuole sasuke, che è diverso. Lo sharingan può averlo, dato che sasuke ha dato via i suoi occhi, e madara ha ancora un occhio rinnegan. Ormai usando le cellule dei possessori, non credo che le tecniche oculari siano oggetto di interesse di kabuto. Sinceramente sono curioso di sapere cosa cerca

la butto la .. e se non fosse Kabuto a voler Sasuke .. ma qualcuno " dentro " di lui ? ;)

!@ndre@!
17-01-2011, 19:16
hanno clonato " testa di aloe " ? :eek: perchè tra tutti proprio lui ? che ne so .. poteva scegliere Kakuzu, che mi sembra abbia tecniche molto più devastanti ..

Infatti è stato resuscitato anche lui!! ;)

la butto la .. e se non fosse Kabuto a voler Sasuke .. ma qualcuno " dentro " di lui ? ;)

Questo è poco ma sicuro!! :asd:

Deids
17-01-2011, 19:22

Perchè coltivare una pianta è più semplice di un cadavere :asd:

Master.Jimmy
17-01-2011, 20:03
si scusa ma se orochimaru fosse vivo dentro sasuke sarebbe una ca---ta pazzesca, non che mi stuperei considerando come si sbarella verso il delirio. Prima si pianta le cellule e poi ne acquisisce i ricordi dalle cellule? ma va la!

cangia
17-01-2011, 21:13
si scusa ma se orochimaru fosse vivo dentro sasuke sarebbe una ca---ta pazzesca, non che mi stuperei considerando come si sbarella verso il delirio. Prima si pianta le cellule e poi ne acquisisce i ricordi dalle cellule? ma va la!

non dentro sasuke :) le cellule di Orochimaru si sono impossessate ormai di 1/3 del corpo di Kabuto .. e se non fossero solo cellule ma anche parte del suo chakra ? Considera poi che l'incontro tra Kabuto e i nostri, dove Hinata ha " visto " il grado di contaminazione .. risale a un bel po' di tempo fa ormai .. non sarebbe da stupirsi se ormai la " coscienza " di Kabuto stesse cedendo il passo a quella di Orochimaru .. il quale credo voglia sempre e cmq sasuke per " rinascere" ( magari il corpo di Kabuto gli fa cagare, vallo a capire :sofico: )

Master.Jimmy
18-01-2011, 09:01
non dentro sasuke :) le cellule di Orochimaru si sono impossessate ormai di 1/3 del corpo di Kabuto .. e se non fossero solo cellule ma anche parte del suo chakra ? Considera poi che l'incontro tra Kabuto e i nostri, dove Hinata ha " visto " il grado di contaminazione .. risale a un bel po' di tempo fa ormai .. non sarebbe da stupirsi se ormai la " coscienza " di Kabuto stesse cedendo il passo a quella di Orochimaru .. il quale credo voglia sempre e cmq sasuke per " rinascere" ( magari il corpo di Kabuto gli fa cagare, vallo a capire :sofico: )

scusa ma che centra cellule e chackra con i ricordi e la conoscenza? Ma dai, ora ci dice che da una cellula ricostruisce totalmente una persona? Allora anche il primo e itachi da una cellula possono essere trapiantati e hanno i vecchi ricordi! no dai non ha senso

cangia
18-01-2011, 16:23
scusa ma che centra cellule e chackra con i ricordi e la conoscenza? Ma dai, ora ci dice che da una cellula ricostruisce totalmente una persona? Allora anche il primo e itachi da una cellula possono essere trapiantati e hanno i vecchi ricordi! no dai non ha senso

il primo e itachi non si chiamano Orochimaru :D

greyhound3
18-01-2011, 17:13
Il fatto che la stava cercando non implica che la spada non appartenga con certezza al Susanoo (che Orochimaru non aveva mai visto).
E' una spada spirituale, quindi immateriale, può essere evocata così come il Susanoo, non vedo come possa essere trovata a data ad una tecnica.

Comunque il succo del discorso non cambia, l'anima di Orochimaru è sigillata senza possibilità di tornare indietro.

orocimaru è il maggior esperto in tecniche segrete...non penso che sia cosi sprovveduto da cercare una spada che non puo trovare

greyhound3
18-01-2011, 17:14

impossibile...orocimaru non è piu dentro a sasuke dato che è stato risucchiato dal susanoo

Master.Jimmy
18-01-2011, 19:13
impossibile...orocimaru non è piu dentro a sasuke dato che è stato risucchiato dal susanoo

ahahahha ora susanoo usa le tecniche di orochimaru?

The_Sorrow
18-01-2011, 19:26
ahahahha ora susanoo usa le tecniche di orochimaru?

:confused:

cangia
18-01-2011, 19:31

...in effetti hai ragione... quindi potrebbe essere che Kabuto voglia Sasuke per prenderne il controllo e in seguito liberare il suo ex Padrone ( magari lo Sharingan Ipnotico funziona anche sulle evocazioni, oltre che su creature evocate tipo Manda ) .

Master.Jimmy
18-01-2011, 19:51
...in effetti hai ragione... quindi potrebbe essere che Kabuto voglia Sasuke per prenderne il controllo e in seguito liberare il suo ex Padrone ( magari lo Sharingan Ipnotico funziona anche sulle evocazioni, oltre che su creature evocate tipo Manda ) .

infatti è plausibile! oltretutto madara lo ignora. Sempre + convinto che il nemico finale non sia madara ma una mega versione di orochiok

Phoenix Fire
18-01-2011, 20:28
il nemico finale è sasuke pompato in qualche modo

Master.Jimmy
19-01-2011, 06:43
il nemico finale è sasuke pompato in qualche modo
magari fanno un altro scontro... ma credo che lo scontro sasuke naruto sia vicinissimo

Phoenix Fire
19-01-2011, 09:45
mica ho detto che sarà l'unico che faranno. Però il finale per me sarà sasuke contro naruto aiutato dall'uccello di hitachi

Master.Jimmy
19-01-2011, 11:27
mica ho detto che sarà l'unico che faranno. Però il finale per me sarà sasuke contro naruto aiutato dall'uccello di hitachi
hitachi :o
penso che l'uccello si vedrà molto prima
personalmente credo che dopo che sasuke sarà tornato in se, lo scontro finale sarà tra sasucchia e naruto per chi diventerà hokage a fine manga, cioè si ripeterà la storia madara+primo. Naruto vincerà, ma al contrario di madara, sasuke non gli porterà rancora. Della serie, la storia dell'uomo non è un ciclo, e volendo la storia si cambia

The_Sorrow
21-01-2011, 12:02
Qualcuno che abbia capito l'ultimo capitolo me lo spiega? perchè kakashi evita la spada?

greyhound3
21-01-2011, 12:27

se esistesse un modo per me l'unico sarebbe evocare itachi--->fargli attivare il susanoo--->rilasciare orocimaru dalla spada.
il problema è che magari per far cio serve un corpo affine per assimilare l'anima di orocimaru e riportarlo in vita ( kabuto che avendo le sue cellule sarebbe l'ideale)
pero kabuto non l'ha ancora fatto quindi i casi sono 2..o non si puo oppure non vuole piu sacrificarsi per il suo ex-padrone(nella prima serie gli aveva offerto il proprio corpo ma orocimaru ha rifiutato)

greyhound3
21-01-2011, 12:28
Qualcuno che abbia capito l'ultimo capitolo me lo spiega? perchè kakashi evita la spada?

credo che la eviti perche la spada non si era ancora rcostruita completamente

greyhound3
21-01-2011, 12:30
hitachi :o
penso che l'uccello si vedrà molto prima
personalmente credo che dopo che sasuke sarà tornato in se, lo scontro finale sarà tra sasucchia e naruto per chi diventerà hokage a fine manga, cioè si ripeterà la storia madara+primo. Naruto vincerà, ma al contrario di madara, sasuke non gli porterà rancora. Della serie, la storia dell'uomo non è un ciclo, e volendo la storia si cambia

dopo quel che ha combinato non vedo come sasuke possa divntare hokage...

marco XP2400+
23-01-2011, 09:08
naruto shipp 195 è un filler???

The_Sorrow
23-01-2011, 10:45
Dicevano che tutto gennaio erano filer..

Deids
23-01-2011, 10:54
Dalla 196 riprendono la storia principale, filler finiti finalmente...

marco XP2400+
23-01-2011, 19:38
grazie...è da dicembre che non guardo più le puntate...

MarcoM
23-01-2011, 21:18
Dalla 196 riprendono la storia principale, filler finiti finalmente...

Dall'anteprima pare un filler anche quello della prossima settimana (anzi lo è certamente)... :muro:

Deids
23-01-2011, 21:35
Dall'anteprima pare un filler anche quello della prossima settimana (anzi lo è certamente)... :muro:

Hai ragione, il sito che dava la notizia evidentemente era informato male.
Dovrebbe (non mi sbilancio più) essere il penultimo :doh:

Gianluca99
23-01-2011, 23:44
dissipo ogni dubbio:

「196」 27 gennaio 2011 [ULTIMO EPISODIO FILLER]
Dritti verso l'oscurità
闇への疾走 - Yami e no Shissō

[SETTIMANA DI PAUSA]

「197-198」 10 febbraio 2011 [NUOVA SAGA NON FILLER]
Un'epoca in azione! L'urgente riunione dei Cinque Kage
動き出す時代!緊急招集五影会談

Master.Jimmy
24-01-2011, 08:44
che significa non filler?

The_Sorrow
24-01-2011, 12:35
Che si riprende la storia del manga...tutte queste puntate sono storielle inventate da qualcuno...niente a che vedere col manga...:)

Phoenix Fire
24-01-2011, 13:10
ho dato un occhiata di sfuggita alle puntate di ita1 e ho visto un assalto degli zombie, ma i filler non considerano quello che dice kishi o kishi inventa tutto giorno per giorno e quindi non si aspettavano quest'uguaglianza?

The_Sorrow
24-01-2011, 18:10
Su italia 1 l'ultima volta che l'ho visto passavano su thriller bark...non so a che punto passino ,comunque non pensano siano filler...

Phoenix Fire
24-01-2011, 20:46
ehm parlo di naruto non onepiece

The_Sorrow
25-01-2011, 12:21
Ho sbagliato thread :( chiedo scusa.

MarcoM
25-01-2011, 15:07
ho dato un occhiata di sfuggita alle puntate di ita1 e ho visto un assalto degli zombie, ma i filler non considerano quello che dice kishi o kishi inventa tutto giorno per giorno e quindi non si aspettavano quest'uguaglianza?

No credo che Kishimoto si occupi attivamente dell'anime, se non come supervisore del fatto che mantengano una coerenza col manga. Probabilmente gli sottoporranno le sceneggiature (scritte da altri) dei filler per evitare di mettere qualche cialtroneria completamente incoerente con la storia di Kishimoto e lui dirà se si può o non si può fare.

Meno male che a febbraio riprende la storia principale, perchè di "Narutino Sasukino e Sakurina" e Co. non se ne può davvero più... :muro: ... :asd:

Phoenix Fire
25-01-2011, 15:45
No credo che Kishimoto si occupi attivamente dell'anime, se non come supervisore del fatto che mantengano una coerenza col manga. Probabilmente gli sottoporranno le sceneggiature (scritte da altri) dei filler per evitare di mettere qualche cialtroneria completamente incoerente con la storia di Kishimoto e lui dirà se si può o non si può fare.

Meno male che a febbraio riprende la storia principale, perchè di "Narutino Sasukino e Sakurina" e Co. non se ne può davvero più... :muro: ... :asd:

dovrebbe essere così, ma visto la battaglia con gli zombi appena fatta ci sono 3 scenari possibili
1 - kishi ha detto si senza leggere
2 - se ne frega che nel filler ci sia una guerra con gli zombi perchè i suoi zombi sono più fichi
3 - ha detto si e poi ha preso ispirazione per la grande guerra ninja visto che non sapeva minimamente come far andare avanti la storia

Malek86
25-01-2011, 18:35

In realtà capita a volte che si creino incongruenze anche notevoli fra manga e anime. Nella maggior parte dei casi, vengono ignorate abbastanza brutalmente :O

Tipo, non so se ti ricordi la prima serie filler che c'è stata, che è venuta subito dopo che Sasuke viene curato da Tsunade... hanno avuto la bella idea di mettere una miniserie filler con il Team 7 proprio lì, il che rende molto difficile giustificare il comportamento di Sasuke nell'ospedale. Hanno aggiustato un po' dicendo che Sasuke si era fatto male durante la missione e quindi sarebbe dovuto rientrare in ospedale, ma si vedeva che era una forzatura (anche perchè così sembrava che si incavolasse con Naruto all'improvviso, mentre per tutte le puntate precedenti non aveva detto nulla).

Eh? Che sarebbe? :stordita:

Master.Jimmy
26-01-2011, 10:50
mamma che schifo, un altro capitolo inutile. Inutile carne al fuoco.... bah

Deids
26-01-2011, 11:53
mamma che schifo, un altro capitolo inutile. Inutile carne al fuoco.... bah

Dove l'hai letto?

Master.Jimmy
26-01-2011, 12:09
Dove l'hai letto?

su mangahelpers

Deids
26-01-2011, 12:16
su mangahelpers

Io non lo trovo manco là :stordita:

MarcoM
26-01-2011, 16:52
Eh? Che sarebbe? :stordita:

Mi riferivo al fatto che i filler attuali ci propongono avventure relative ai personaggi citati quando erano "piccoli", cioà appunto ai tempi del Team 7.

Malek86
26-01-2011, 23:21
Mi riferivo al fatto che i filler attuali ci propongono avventure relative ai personaggi citati quando erano "piccoli", cioà appunto ai tempi del Team 7.

Davvero? Non ne avevo idea, credevo che avessero la decenza di fare i filler sui personaggi come sono al momento. Per fortuna non seguo l'anime :D

MarcoM
27-01-2011, 09:51
Davvero? Non ne avevo idea, credevo che avessero la decenza di fare i filler sui personaggi come sono al momento. Per fortuna non seguo l'anime :D

Eh, magari... No, raccontano storie passate di quando erano "bimbi". Due @@... :muro:

The Pein
27-01-2011, 12:08
Visto il cap adesso: è un Cap della Madonna :eek:
Altri 4 kage presentati(chissa da dove li ha presi kabuto)! Spuntano come funghi! :stordita:

Bellissimo a parer mio! ;)

Bloodline-explosion?

Combinazione di terra, fuoco e vento!
Sarebbe stà tecnica?

Pucceddu
27-01-2011, 12:28
Abbè, altre evocazioni, altre chiacchiere, altre menate veramente superflue.
Il padre di gaara.
Perchè non lo zio di Lamù a 'sto punto?:asd:

matteos
27-01-2011, 12:29
Altri 4 kage presentati(chissa da dove li ha presi kabuto)! Spuntano come funghi! :stordita:

Bloodline-explosion?

Sarebbe stà tecnica?

sarà simile a quelle del kage anziano con il mal di schiena.
se non sbaglio dice che il kage resuscitato era il suo maestro egli ha tramandato la tecnica.

Master.Jimmy
27-01-2011, 13:05
la prossima resurrezione impura sarà Ruby + Daddario. Il loro potere è in grado di assorbire il chakra avversario, ma non vi dico come.
Il modo di gestire questo manga fa sempre più ridere. Aggiungere carne al fuoco semplicemente creando sti personaggi dal nulla improvvisamente e non si sa come, lo fa regredire a livello di bleach... agghiacciante direi. Altri 200 capitoli strillando e facendo gara a chi ha più chakra, gara a chi ce l'ha più lungo, e dopo un po ti senti dire "ero solo al 30%".
Risposta "ah ah ah io invece non ero al 70% ma al logaritmo in base 3 del 70% elevato alla 1/2"

MarcoM
27-01-2011, 14:57
Bloodline-explosion?

Non "explosion", ma "expansion". Cosa poi voglia dire, lo vedremo, immagino, prossimamente... :rolleyes:

The Pein
27-01-2011, 15:02
la prossima resurrezione impura sarà Ruby + Daddario. Il loro potere è in grado di assorbire il chakra avversario, ma non vi dico come.
Il modo di gestire questo manga fa sempre più ridere. Aggiungere carne al fuoco semplicemente creando sti personaggi dal nulla improvvisamente e non si sa come, lo fa regredire a livello di bleach... agghiacciante direi. Altri 200 capitoli strillando e facendo gara a chi ha più chakra, gara a chi ce l'ha più lungo, e dopo un po ti senti dire "ero solo al 30%".
Risposta "ah ah ah io invece non ero al 70% ma al logaritmo in base 3 del 70% elevato alla 1/2"
LOL :sbonk: :sbonk: :asd: :rotfl:
Goku contro freezer quando si trasforma!
Non esageriamo dai!
Poi e pur sempre gente nuova: infondo chi caz ne sapeva dei kage precedenti(tecniche, rivalità, chi contro chi) ecc...???
C'è n'è tanto da da scoprire: se per te Naruto si doveva fermare dopo lo socntro sasuke naruto alla valle allora alscia stare e non continuare il manga!
E' tutta storia in Naruto in questo momento: i Kage, i 7 spadaccini, madara ecc.. è tutto antecedente!

Sorry MarcoM! Expansion!

Pucceddu
27-01-2011, 15:43
Non esageriamo dai!
Poi e pur sempre gente nuova: infondo chi caz ne sapeva dei kage precedenti(tecniche, rivalità, chi contro chi) ecc...???
C'è n'è tanto da da scoprire: se per te Naruto si doveva fermare dopo lo socntro sasuke naruto alla valle allora alscia stare e non continuare il manga!
E' tutta storia in Naruto in questo momento: i Kage, i 7 spadaccini, madara ecc.. è tutto antecedente!

Sorry MarcoM! Expansion!

E' tutta merda, ci sono tante di quelle cose sospese che si potrebbe fare un manga per ogni personaggio e questo tira fuori gente su gente.
Mah

ombra666
27-01-2011, 16:07
e questo tira fuori gente su gente morta

fixed :O

The_Sorrow
27-01-2011, 19:47
Nonostante tutto a me è piaciuto :D ora sono curioso di sapere che fine abbia fatto naruto e sasukkio...poi direi che possono iniziare a picchiarsi tutti senza fino a che non ne rimarrà uno solo!!! :asd:

Master.Jimmy
28-01-2011, 07:55
Non esageriamo dai!

Sorry MarcoM! Expansion!
far entrare personaggi random alla bleach style, NON DA VALORE AGGIUNTO ALLA STORIA. Sono solo perdite di tempo, anzi PRENDER TEMPO, per nascondere lacune su una storia che fa acqua da tutti i pizzi. L'unico lato positivo delle resurrezioni di tutti i vecchi pg, serve sicuramente a chiarire qualche dubbio su alcuni personaggi ancora vivi, dando anche un minimo di consistenza introspettiva ad alcuni personaggi ignavi e conoscere meglio la psicologia di personaggi. Bello? si... se i personaggi oltre naruto e sasuke avessero importanza...

greyhound3
29-01-2011, 10:46
bhe si puo spiegare in 2 parole...fan service...

Master.Jimmy
29-01-2011, 12:05
bhe si puo spiegare in 2 parole...fan service...
looooooooooooooool mi inchino davanti alla capacità di sintesi.
Si esatto fan service :stordita:

Zoro82
29-01-2011, 22:04
il fan service di solito sfiora l'hentai...speriamo allora che appioppino a tutte le kunoichi una bella minigonna d'ordinanza e vai di fuuton!!! :asd:

The_Sorrow
29-01-2011, 22:11
il fan service di solito sfiora l'hentai...speriamo allora che appioppino a tutte le kunoichi una bella minigonna d'ordinanza e vai di fuuton!!! :asd:

:asd:

cangia
29-01-2011, 23:21

Bloodline-explosion?

Sarebbe stà tecnica?

quindi Naruto e gli altri , oltre all'esercito di cloni di Testa di Aloe, oltre ai vari Pain, Deidara, Kakuzu redivivi ( e semi immortali ) .. si trovano a dover affrontare anche 4 kage resuscitati ? :mbe: si vabbè .. a sto punto neppure la volpe a 9 code riuscirebbe a sconfiggerli tutti dai ..

Deids
30-01-2011, 00:02
quindi Naruto e gli altri , oltre all'esercito di cloni di Testa di Aloe, oltre ai vari Pain, Deidara, Kakuzu redivivi ( e semi immortali ) .. si trovano a dover affrontare anche 4 kage resuscitati ? :mbe: si vabbè .. a sto punto neppure la volpe a 9 code riuscirebbe a sconfiggerli tutti dai ..

Metti tutti gli Akatsuki morti, metti la migliore generazione dei 7 spadaccini, metti anche i migliori ninja di ogni paese, figurati se non usciranno fuori altri personaggi mitologici...

greyhound3
30-01-2011, 08:42

bhe dipende...alla fine sono aggiunte forzate volte a far gasare i fan....kishi è andato sul sicuro ed ha evocato tutti fer far contenti tutti...

PS:poi il ritorno di itachi abbia avuto su molti un effetto stile hentai

cangia
30-01-2011, 11:12
Metti tutti gli Akatsuki morti, metti la migliore generazione dei 7 spadaccini, metti anche i migliori ninja di ogni paese, figurati se non usciranno fuori altri personaggi mitologici...

ok gli Akatsuki ,, ma anche i 7 spadaccini sono dalla parte di kabuto/madara ? Ma sti poveri Naruto, Kakashi, ecc praticamente si ritrovano contro mezzo mondo alla fine :D

Malek86
30-01-2011, 19:50
Comunque non ho capito bene, perchè ha resuscitato l'ex di Tsunade? Davvero quel tizio è forte? :asd:

Deids
30-01-2011, 20:10
Comunque non ho capito bene, perchè ha resuscitato l'ex di Tsunade? Davvero quel tizio è forte? :asd:

Voleva diventare Hokage = essere forti :asd:

Malek86
30-01-2011, 20:16
Voleva diventare Hokage = essere forti :asd:

Già! Si vede che anche il fratello di Tsunade era forte. Infatti sono morti in tre pagine :D

number76
30-01-2011, 22:10
essi

TRUTEN
03-02-2011, 15:33
Strano nell' ultimo capitolo non resuscita nessuno... :asd:

Master.Jimmy
03-02-2011, 16:20
stavo ancora pensando a quale resurrezione avesse fatto kabuto per spaventare tobi.
1. E' qualcuno legato al suo segreto/poteri
2. Qualcuno PIU FORTE di lui, che perciò tobi teme

Io opterei per la 2.
secondo me non so come, kabuto ha usato resurrezione impura sul saggio dei 6 sentieri. L'unico in grado di controllare i biju, avere rinnegan e sharingan e utilizzare izanagi a piacimento (credo). Del resto ora IMPROVVISAMENTE con la resurrezione impura, i personaggi hanno le loro caratteristiche oculari, forse perchè legate al loro dna.

E oltretutto tobi dice di aver dato lui stesso il rinnegan a Nagato, non so come, suppongo quindi che Nagato li abbia acquisiti in qualche modo, perciò non fanno parte del suo di dna. Nagato non dovrebbe avere il rinnegan a rigor di logica.
Non credo che tobi abbia mentito sul dono degli occhi, in quanto stava facendo un discorso tra se, non per ingannare qualcuno

Kal
03-02-2011, 18:37
stavo ancora pensando a quale resurrezione avesse fatto kabuto per spaventare tobi.
1. E' qualcuno legato al suo segreto/poteri
2. Qualcuno PIU FORTE di lui, che perciò tobi teme

Io opterei per la 2.
secondo me non so come, kabuto ha usato resurrezione impura sul saggio dei 6 sentieri. L'unico in grado di controllare i biju, avere rinnegan e sharingan e utilizzare izanagi a piacimento (credo). Del resto ora IMPROVVISAMENTE con la resurrezione impura, i personaggi hanno le loro caratteristiche oculari, forse perchè legate al loro dna.

E oltretutto tobi dice di aver dato lui stesso il rinnegan a Nagato, non so come, suppongo quindi che Nagato li abbia acquisiti in qualche modo, perciò non fanno parte del suo di dna. Nagato non dovrebbe avere il rinnegan a rigor di logica.
Non credo che tobi abbia mentito sul dono degli occhi, in quanto stava facendo un discorso tra se, non per ingannare qualcuno

Al 99,9% Kabutomaru ha evocato il vero corpo di Madara.
Infatti il falso Madara,alias Tobi,non si capacita del fatto di come abbia fatto Kabutomaru ad evocarlo,visto che è richiesto del DNA per effettuare l'evocazione (quindi,Kabutomaro ha in qualche modo scoperto/preso il DNA del vero Madara che è stato accuratamente nascosco/distrutto da Tobi).
Allo 0,1% ha evocato,invece,il fratello di Madara,Izuna,il quale,evidentemente,conosce una tecnica per domare appunto Madara.
Ma comunque credo sia abbastanza palese che il corpo evocato è quello di una persona molto compromettente per Tobi per quello che rappresenta e non certo per la sua forza.

Master.Jimmy
03-02-2011, 18:49
Al 99,9% Kabutomaru ha evocato il vero corpo di Madara.
Infatti il falso Madara,alias Tobi,non si capacita del fatto di come abbia fatto Kabutomaru ad evocarlo,visto che è richiesto del DNA per effettuare l'evocazione (quindi,Kabutomaro ha in qualche modo scoperto/preso il DNA del vero Madara che è stato accuratamente nascosco/distrutto da Tobi).
Allo 0,1% ha evocato,invece,il fratello di Madara,Izuna,il quale,evidentemente,conosce una tecnica per domare appunto Madara.
Ma comunque credo sia abbastanza palese che il corpo evocato è quello di una persona molto compromettente per Tobi per quello che rappresenta e non certo per la sua forza.
lo pensavo anche io, ma tutta questa sicurezza non la vedo. Sarebbe troppo scontato, e per quanto lo sia kishimoto, non credo che ci terrebbe in suspance per una cosa così banale.
Del resto tobi era stato strutturato per essere obito all'inizio. Ne aveva tutte le caratteristiche ed era vociferatissimo. Ora ormai è assodato che non lo è.

Non credo che tobi sia madara, ma uno che ha da sempre aspirato ad esserlo. Il fatto che sia izuma è probabile, non certo. Per quanto possa essere longevo un uchiha non spiegherebbe una longevità così elevata, manco fosse andreotti
Secondo me è qualcosa di diverso

The Pein
03-02-2011, 22:28
Va a sapere chi c'è dietro! :stordita:
Aspettiamo tanto non fa fretta nessuno! ;)

Master.Jimmy
04-02-2011, 09:30
Va a sapere chi c'è dietro! :stordita:
Aspettiamo tanto non fa fretta nessuno! ;)

ma si dai, tanto lo sappiamo che in realtà è obito :p

The_Sorrow
04-02-2011, 10:48
L'ultimo capitolo non mi è dispiaciuto...almeno non si sono viste castronerie ...anche se vorrei sapere che fine abbiano fatto sasuke e naruto super sayan.. :asd:

greyhound3
06-02-2011, 17:09
lo pensavo anche io, ma tutta questa sicurezza non la vedo. Sarebbe troppo scontato, e per quanto lo sia kishimoto, non credo che ci terrebbe in suspance per una cosa così banale.
Del resto tobi era stato strutturato per essere obito all'inizio. Ne aveva tutte le caratteristiche ed era vociferatissimo. Ora ormai è assodato che non lo è.

Non credo che tobi sia madara, ma uno che ha da sempre aspirato ad esserlo. Il fatto che sia izuma è probabile, non certo. Per quanto possa essere longevo un uchiha non spiegherebbe una longevità così elevata, manco fosse andreotti
Secondo me è qualcosa di diverso

bhe in naruto ci sono diversi personaggi immortali..quindi potrebbe aver trovato il mado pure madara..

Malek86
10-02-2011, 16:23
Fantastico, ora iniziano a copiare Yu Yu Hakusho :O

Solo che lì il gioco delle parole era molto più interessante, mentre qui mi sembra abbastanza stupido, considerato il contesto.

La cosa che meno mi convince di tutta questa storia, è che sembra che gli Zetsu siano lì solo per fare numero (e infatti vengono sempre eliminati in tre secondi), mentre sono sempre gli zombie a occuparsi di tutto. All'inizio sembrava che Madara volesse fare tutto per conto suo, e invece il suo esercito non sta combinando nulla. Se va avanti di questo passo, Orochimaru avrebbe potuto conquistare il mondo da solo, altro che Madara :asd:

The Pein
10-02-2011, 18:33
Quindi adesso sconfiggono i due bambozzi della nebbia: Naruto e Bee che combinano???
Gli zetsu fan numero basta!
Madara quindi che combina adesso?
Orociok e la sua fantomatica bara???
Quel troione di Sasuke e i suoi occhi iper pompati che fine hanno fatto?

Lo zetsu nero che combina con i feudali???

cangia
12-02-2011, 22:09
Quindi adesso sconfiggono i due bambozzi della nebbia: Naruto e Bee che combinano???
Gli zetsu fan numero basta!
Madara quindi che combina adesso?
Orociok e la sua fantomatica bara???
Quel troione di Sasuke e i suoi occhi iper pompati che fine hanno fatto?

Lo zetsu nero che combina con i feudali???

avevo letto " Quel troione di Sakura .. " :sofico:

marco XP2400+
13-02-2011, 18:29
scusate le nuove puntate 197 e 198 sono filler??

matteos
13-02-2011, 19:05
scusate le nuove puntate 197 e 198 sono filler??

no,si riparte con la storia del manga.

marco XP2400+
13-02-2011, 19:18
no,si riparte con la storia del manga.

grazie!!! ma la 196 pure era un filler?'

matteos
13-02-2011, 19:19

credo sia un filler.

Deids
13-02-2011, 19:34

Sì.

MarcoM
13-02-2011, 22:08

Sì, ultimo filler della stagione :D
La serie ha ripreso il suo corso "manga" con le due puntate 197 e 198 di giovedì scorso.

Phoenix Fire
13-02-2011, 22:23
for curiosity a che punto stiamo con l'anime?

pasqualaccio
13-02-2011, 22:54

narutto, dopo essersi fatto pestare dai messaggeri del raikage per far sfogare l'odio di questi verso sasukkio colpevole di aver "catturato" bee, racconta a kakashi di aver parlato con minato. danzo è appena diventato hokage e si sta organizzando l'incontro dei kage

MarcoM
13-02-2011, 22:58

Appena prima del raduno dei Kage

Phoenix Fire
13-02-2011, 23:14
grazie mille a entrambi delle info

cangia
14-02-2011, 16:59
narutto, dopo essersi fatto pestare dai messaggeri del raikage per far sfogare l'odio di questi verso sasukkio colpevole di aver "catturato" bee, racconta a kakashi di aver parlato con minato. danzo è appena diventato hokage e si sta organizzando l'incontro dei kage

Tobi ha detto che , presto o tardi , sincronizzerà Sasuke con la statua Gezo .. in che senso ?

Master.Jimmy
14-02-2011, 18:37
Tobi ha detto che , presto o tardi , sincronizzerà Sasuke con la statua Gezo .. in che senso ?

semplice, sasuke di lato a una manopola che se ben settata gli permette di parlare non solo con la statua, anche di sentire radio vaticana

pasqualaccio
15-02-2011, 09:08

per estrarre i bijuu dai Jinchuriki penso

semplice, sasuke di lato a una manopola che se ben settata gli permette di parlare non solo con la statua, anche di sentire radio vaticana

The Pein
15-02-2011, 09:45

:rotfl:

Malek86
15-02-2011, 10:51

Nel senso che Sasuke ha bisogno di un altro power-up istantaneo per competere con Naruto.

Defragg
15-02-2011, 14:52
per estrarre i bijuu dai Jinchuriki penso

Hai un'avatar e firma spettacolari :rotfl:

Phoenix Fire
15-02-2011, 21:33
Nel senso che Sasuke ha bisogno di un altro power-up istantaneo per competere con Naruto.

esatto naruto supersayan col rasengan 3.0 per ora è più potente del protagonista del fumetto XD

Master.Jimmy
16-02-2011, 08:21
mah a parte le continue incongruenze e no-sense
continuo a credere che su pein, Kishi abbia fatto marcia indietro, un po' come il cp 9 e Oda. All'inizio si è dimostrato invicibile, poi naruto con un allenamento di 3 giorni non gli da chance. Il problema è che naruto non ha più un livello del genere.... chiamasi Deus ex machina
sinceramente era ovvio che naruto non avrebbe potuto morire, ma sinceramente per coerenza mi aspettavo di meglio. Tuttora convinto che in condizioni normali e per come è stato presentat pein > naruto e sasuke

Pucceddu
16-02-2011, 11:06
No beh, no.
Pain devasta il villaggio della foglia da solo, ammazza non so quanti ninja da solo, e quasi secca Naruto.

greyhound3
16-02-2011, 13:43
mah a parte le continue incongruenze e no-sense
continuo a credere che su pein, Kishi abbia fatto marcia indietro, un po' come il cp 9 e Oda. All'inizio si è dimostrato invicibile, poi naruto con un allenamento di 3 giorni non gli da chance. Il problema è che naruto non ha più un livello del genere.... chiamasi Deus ex machina
sinceramente era ovvio che naruto non avrebbe potuto morire, ma sinceramente per coerenza mi aspettavo di meglio. Tuttora convinto che in condizioni normali e per come è stato presentat pein > naruto e sasuke
naruto conosceva tutto di pain, il deva era fuori gioco, pain non poteva uccidere naruto, naruto sveglia la volpe....
kishi ha creato una serie di circostanze per permettere a naruto di vincere...
il problema è ora con l'edo..
ha evocato dei mostri sacri per di piu immortali...quindi l'unico modo per batterli è discegnando/scrivendo cagate...

greyhound3
16-02-2011, 13:44

perchè scusa?
non basta l'eterno?

Phoenix Fire
16-02-2011, 17:16
naruto conosceva tutto di pain, il deva era fuori gioco, pain non poteva uccidere naruto, naruto sveglia la volpe....
kishi ha creato una serie di circostanze per permettere a naruto di vincere...
il problema è ora con l'edo..
ha evocato dei mostri sacri per di piu immortali...quindi l'unico modo per batterli è discegnando/scrivendo cagate...
già è la paura di tutti questa

perchè scusa?
non basta l'eterno?

che eterno?

done75
16-02-2011, 18:58
che eterno?

sharingan

Phoenix Fire
16-02-2011, 19:06
ma non si sa se lo ha veramente e cosa realmente comporta averlo o sbaglio?

Master.Jimmy
17-02-2011, 13:07
ma non si sa se lo ha veramente e cosa realmente comporta averlo o sbaglio?
cosa comporta averlo non lo so, ma che lo ha è sicuro "sento la forza di itachi scorrere in me". Qualcosa gli ha fatto

Phoenix Fire
17-02-2011, 13:30
appunto gli ha fatto qualcosa, ma non si sa realmente cosa ricordatevi che anche naruto ha qualcosa di itachi (il suo uccello XD)

Phoenix Fire
19-02-2011, 17:41
letti gli ultimi 2 capitoli che ero rimasto indietro :D, mi sto pentendo di averlo fatto dai si vincono le battaglie solo per fortuna e i nemici diventano sempre più strani e assurdi

done75
10-03-2011, 16:11
..un pò troppo veloce la battaglia fra Hanzo e Pain.. :stordita:

Malek86
10-03-2011, 16:47
Vuoi dire fra Hanzo e Mifune. In ogni caso, considerando che tanto è immortale, dovrà succedere qualcos'altro per bloccare il suo gruppo. Comunque, mi pare proprio che questi cloni di Zeetsu non stiano combinando un bel niente. Se non era per Orokabuto, mi sa che la guerra sarebbe finita molto velocemente, alla faccia di Madara :asd:

PS. si vedeva lontano un secolo che Hanzo avrebbe perso. Appena si è messo a fare i classici discorsi da cattivo, tipo "la tua spada è solo un pezzo di ferro!", è diventato ovvio. Solita prevedibilità.

done75
10-03-2011, 17:15
Vuoi dire fra Hanzo e Mifune...

no,mi riferivo proprio a quelle 2 scene in croce di quando Pain sta per uccidere Hanzo.. :stordita:
sai,io ci speravo che lo facessero vedere quello scontro...ma certo non così di sfuggita...

Defragg
10-03-2011, 17:39
Era stato detto molti capitoli fa che Hanzou era diventato da grande ninja a grande paranoico! :stordita:

The_Sorrow
10-03-2011, 22:12
Mi sono perso...hanzou contro pain è stato quando era ancora in vita..vero?

MarcoM
11-03-2011, 16:41
Mi sono perso...hanzou contro pain è stato quando era ancora in vita..vero?

Sì, è un flashback ;) (quando i disegni sono contornati da una cornice nera, si tratta sempre di flashback)

The_Sorrow
12-03-2011, 11:46
Si ,si grazie :) avevo letto molto di fretta e non ci avevo fatto caso..poi l'ho rivisto :) .comuque grazie mille per la precisazione..:)

Deids
15-03-2011, 17:54
Ma notizie di Kishimoto ne avete?

Qua http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-03-11/anime/manga/game-industry-members-check-in-after-quake non spunta (così come ad esempio l'autore di Fairy tail, Oda invece c'è).

Malek86
15-03-2011, 18:35
Ma notizie di Kishimoto ne avete?

Qua http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-03-11/anime/manga/game-industry-members-check-in-after-quake non spunta (così come ad esempio l'autore di Fairy tail, Oda invece c'è).

http://twitter.com/#!/anifreakcom/status/46660447469961216

Per quanto riguarda Mashima, sembra sia confermato essere in salvo, ma qualcuno dice che sia rimasto ferito. Non so quanto sia vero però, dato che non ci sono informazioni ufficiali.

Master.Jimmy
16-03-2011, 06:54
http://twitter.com/#!/anifreakcom/status/46660447469961216

Per quanto riguarda Mashima, sembra sia confermato essere in salvo, ma qualcuno dice che sia rimasto ferito. Non so quanto sia vero però, dato che non ci sono informazioni ufficiali.

puoi allegare il contenuto per favore? da lavoro non posso entrare nei social network!
grazie in anticipo!

Malek86
16-03-2011, 09:34
C'è scritto solo che Kishimoto, Oda e Kubo stanno bene.

cangia
20-03-2011, 00:35
un chiarimento : Danzo possiede uno sharingan nell'occhio destro .. e ci può anche stare visto che l'ha preso dal corpo di un Uchiha .. ma i numerosi sharingan ( cito wikipedia ) che si è trapiantato sul braccio destro ? :eek: Da dove li ha recuperati ? E sopratutto, a che cavolo gli servono e come fa a usarli visto che lo Sharingan è una capacità oculare ?

Deids
20-03-2011, 01:31
un chiarimento : Danzo possiede uno sharingan nell'occhio destro .. e ci può anche stare visto che l'ha preso dal corpo di un Uchiha .. ma i numerosi sharingan ( cito wikipedia ) che si è trapiantato sul braccio destro ? :eek: Da dove li ha recuperati ? E sopratutto, a che cavolo gli servono e come fa a usarli visto che lo Sharingan è una capacità oculare ?

Stai seguendo per caso l'anime?
Se sì, non ti rispondo, troverai tutte le risposte nelle prossime puntate, così non ti spoilero niente :P

done75
21-04-2011, 10:57
Che figata di Capitolo....Madara che entra in gioco + Evocazione spettacolare... :D

http://img40.imageshack.us/img40/1340/016sy.png

Ps. scusate... :stordita: ...preso dall'euforia dell'evocazione...

roccia1234
21-04-2011, 12:00
si ma epic spoiler!!! :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :mad:

CANCELLA!!

The_Sorrow
21-04-2011, 14:02
Effettivamente...2 giorni di tempo darli prima di spoilerare così :(

The Pein
21-04-2011, 17:12
ormai il danno è fatto: parliamone.. ;)

Master.Jimmy
21-04-2011, 18:42
scusate ma quella non è l'evocazione di nagato?
beh non sarebbe nemmeno strano, dato che ormai a un rinnegan...

done75
22-04-2011, 13:35
ormai il danno è fatto: parliamone.. ;)

secondo me il gedo mazo fà una strage... :O

Master.Jimmy
22-04-2011, 13:39
secondo me il gedo mazo fà una strage... :O

speriamo.... era ora che qualcuno morisse..... del resto la parte cruda della prima parte del manga è stata il segreto del successo!

done75
22-04-2011, 13:41
speriamo.... era ora che qualcuno morisse..... del resto la parte cruda della prima parte del manga è stata il segreto del successo!

l'altra volta quando fu evocato da Nagato la fece...e ora questo ha al suo interno addirittura 7 biju su 9...

Master.Jimmy
22-04-2011, 18:08
l'altra volta quando fu evocato da Nagato la fece...e ora questo ha al suo interno addirittura 7 biju su 9...

beh no dai. Quando c'era nagato sono TUTT SCANDALOSAMENTE RESUSCITATI in modo indegno per non deludere i fan! come se a FinalFantasy avessero usato il phoenix down!

Deids
22-04-2011, 18:30
beh no dai. Quando c'era nagato sono TUTT SCANDALOSAMENTE RESUSCITATI in modo indegno per non deludere i fan! come se a FinalFantasy avessero usato il phoenix down!

Probabilmente non fa riferimento a quell'episodio, ma a quello (visto credo solo nell'anime) dell'incontro tra il suo gruppo e Hanzou e Danzou. Fu allora che evocò per la prima volta il Gedo uccidendo tutti a parte i due prima nominati.

Phoenix Fire
22-04-2011, 22:00
no c`è anche nel fumetto ed è nel flashback di pain quando spiega a naruto la sua storia

done75
23-04-2011, 10:29
Probabilmente non fa riferimento a quell'episodio, ma a quello (visto credo solo nell'anime) dell'incontro tra il suo gruppo e Hanzou e Danzou. Fu allora che evocò per la prima volta il Gedo uccidendo tutti a parte i due prima nominati.

no c`è anche nel fumetto ed è nel flashback di pain quando spiega a naruto la sua storia

Esatto ,mi riferisco proprio a quando Hanzo è costretto alla fuga.. ;) ..quando Nagato viene "reso scheletrico" dall'evocazione..

Master.Jimmy
26-04-2011, 07:18
Esatto ,mi riferisco proprio a quando Hanzo è costretto alla fuga.. ;) ..quando Nagato viene "reso scheletrico" dall'evocazione..

modalità spiedino! :D
io invece non capisco perchè lo spiedino direi.... Tobi ora lo ha evocato ma non ha fatto la stessa fine. Forse con lo sharingan lo controlla, ma non è che nagato fosse l'ultimo arrivato anzi.... spero quindi in SPIEGAZIONI ESAUSTIVE (ormai sempre più utopistiche in questo manga.... )

done75
26-04-2011, 09:12
modalità spiedino! :D
io invece non capisco perchè lo spiedino direi.... Tobi ora lo ha evocato ma non ha fatto la stessa fine. Forse con lo sharingan lo controlla, ma non è che nagato fosse l'ultimo arrivato anzi.... spero quindi in SPIEGAZIONI ESAUSTIVE (ormai sempre più utopistiche in questo manga.... )

Forse la modalità 'spiedino' arriva solo se si utilizza il Drago che esce dalla bocca del gedo mazo....oppure quello di tobi è un altro tipo di gedo mazo (che tra l'altro estrae i biju)....

Master.Jimmy
26-04-2011, 20:15
Forse la modalità 'spiedino' arriva solo se si utilizza il Drago che esce dalla bocca del gedo mazo....oppure quello di tobi è un altro tipo di gedo mazo (che tra l'altro estrae i biju)....

veramente era pein che li estraeva... infatti tobi si era incavolato perchè ora non aveva nessuno a estrarli :p

Deids
26-04-2011, 21:27
veramente era pein che li estraeva... infatti tobi si era incavolato perchè ora non aveva nessuno a estrarli :p

In realtà Madara (e chiamalo Madara daiiii :asd:) era scocciato perchè i membri dell'Akatsuki erano sempre meno, quindi il tempo per l'estrazione era salito tantissimo, ma la tecnica vera e propria (Genryuu Kyuu Fuujin) la conosce anche Madara, ops Tobi :D

done75
26-04-2011, 23:50
In realtà Madara (e chiamalo Madara daiiii :asd:)

Macchè Madara!!!!! Se è Madara che minchia porta la maschera a fare? :D

Master.Jimmy
27-04-2011, 07:31
esatto done. Non è madara, non lo è mai stato, ma in realtà non ci sono mai stati dubbi. Tutto per quella frase detta a Pein sparata a caso "finalmente avrò i miei poteri, di madara".
Kabuto alla fine "madara, così ti fai chiamare ora", alla fine ha chiarito tutto, siamo solo in attesa di sapere chi sia veramente. Cmq secondo me nella tomba nascosta ha resuscitato madara stesso.... piu che altro perchè tobi non vuole farlo sapere?
Poi boh kishimoto per creare della suspence venderebbe pure il fratello, e spara spesso sciocchezze... come quando tobi ha detto "i poteri del rinnegan li ho dati io Nagato". Ovviamente non me la sono scordata.... me la sono messa da parte in cerca di spiegazioni MOLTO future

Deids
27-04-2011, 09:09

Ipotesi evito di farne, però la certezza che non sia Madara non me la faccio venire :P

esatto done. Non è madara, non lo è mai stato, ma in realtà non ci sono mai stati dubbi. Tutto per quella frase detta a Pein sparata a caso "finalmente avrò i miei poteri, di madara".
Kabuto alla fine "madara, così ti fai chiamare ora", alla fine ha chiarito tutto, siamo solo in attesa di sapere chi sia veramente. Cmq secondo me nella tomba nascosta ha resuscitato madara stesso.... piu che altro perchè tobi non vuole farlo sapere?
Poi boh kishimoto per creare della suspence venderebbe pure il fratello, e spara spesso sciocchezze... come quando tobi ha detto "i poteri del rinnegan li ho dati io Nagato". Ovviamente non me la sono scordata.... me la sono messa da parte in cerca di spiegazioni MOLTO future

Se vabbè Jimmy, e quanto ti scrivevò i post di incongruenze sulle spiegazioni che non fosse Madara? Più che qualche dubbio sulla certezza che non fosse Madara ricordo di avertelo fatto venire, dimostrandoti che era tutt'altro che probabile che non fosse lui, ora ti sono spariti? :D
Poi Kishi potrà inventarsi quel che vuole, così come cambiare le carte in tavola dato che ha ancora la maschera e ciò va a suo vantaggio, noi al momento possiamo analizzare solo quello che abbiamo letto e visto finora, per quanto ne valga la pena :asd:

done75
27-04-2011, 10:13
Ovviamente certezze non ce ne sono e la maschera serve proprio a questo :asd:

Master.Jimmy
27-04-2011, 11:00
Ipotesi evito di farne, però la certezza che non sia Madara non me la faccio venire :P

Se vabbè Jimmy, e quanto ti scrivevò i post di incongruenze sulle spiegazioni che non fosse Madara? Più che qualche dubbio sulla certezza che non fosse Madara ricordo di avertelo fatto venire, dimostrandoti che era tutt'altro che probabile che non fosse lui, ora ti sono spariti? :D
Poi Kishi potrà inventarsi quel che vuole, così come cambiare le carte in tavola dato che ha ancora la maschera e ciò va a suo vantaggio, noi al momento possiamo analizzare solo quello che abbiamo letto e visto finora, per quanto ne valga la pena :asd:

guarda che lo ho sempre sostenuto pure io che non fosse madara eh mi sa che mi confondi con qualcunaltro, il dubbio apertissimo è su chi sia veramente. All'inizio c'era uno scontatissimo obito, poi il rivoltone completo, può esser chiunque dei personaggi conosciuti o non, certo avrebbe poco senso mettere un personaggio nuovo mai presentato.
C'era uno del forum che sosteneva apertamente che fosse lui per il discorso con pein e il flashback di kisame
cmq si, alla fine la certezza non si ha finchè la maschera non se la leva.
Diciamo che la mia è una mezza curiosità direi, la cosa che mi interessa di piu è nagato e itachi in versione zombie.... che risvolti avranno nella storia

Deids
27-04-2011, 11:34
guarda che lo ho sempre sostenuto pure io che non fosse madara eh mi sa che mi confondi con qualcunaltro, il dubbio apertissimo è su chi sia veramente. All'inizio c'era uno scontatissimo obito, poi il rivoltone completo, può esser chiunque dei personaggi conosciuti o non, certo avrebbe poco senso mettere un personaggio nuovo mai presentato.
C'era uno del forum che sosteneva apertamente che fosse lui per il discorso con pein e il flashback di kisame
cmq si, alla fine la certezza non si ha finchè la maschera non se la leva.
Diciamo che la mia è una mezza curiosità direi, la cosa che mi interessa di piu è nagato e itachi in versione zombie.... che risvolti avranno nella storia

O_o ma perchè io che ho detto?
Mi sa che sei tu che mi confondi con un altro perchè l'appunto l'uno del forum che sosteneva fosse Madara ero io.
Tra l'altro attenzione alle traduzioni, che possono cambiare completamente il senso delle frasi. Se vuoi puoi rileggere tutta la discussione che abbiamo avuto a partire da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33105988#post33105988 :D
Non capisco anche come fai a dire che era scontatissimo all'inizio Obito.

Alla fine sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perchè è Kishi quello che ha il coltello dalla parte del manico, facendogli tenere ancora la maschera si lascia una porta aperta a qualsiasi soluzione. Magari ora non è Madara? potrebbe farlo essere appena gliela toglie. Magari ora è Madara? potrebbe non farlo essere appena gliela toglie.
Furbo lui, ma questa scelta di certo non dà grande qualità al manga.

Master.Jimmy
27-04-2011, 12:05
sono d'accordo... alla fine lo sto seguendo come fosse un bleach, che è tutto direi. Peccato però, aveva ottime premesse

Deids
27-04-2011, 16:57
sono d'accordo... alla fine lo sto seguendo come fosse un bleach, che è tutto direi. Peccato però, aveva ottime premesse

Per fortuna ancora non è arrivato al livello di Bleach.
Ormai gli shonen di qualità scarseggiano, difatti da un po' di tempo leggo anche Fairy Tail (con qualche alto e basso ancora si mantiene bene) e da pochissimo Toriko (che è abbastanza leggero, ma meglio di quel che mi sembrava).

done75
27-04-2011, 17:10

..dipende da cosa si inventerà per spiegarla.. :)

The Pein
27-04-2011, 18:57
O_o ma perchè io che ho detto?
Mi sa che sei tu che mi confondi con un altro perchè l'appunto l'uno del forum che sosteneva fosse Madara ero io.
Tra l'altro attenzione alle traduzioni, che possono cambiare completamente il senso delle frasi. Se vuoi puoi rileggere tutta la discussione che abbiamo avuto a partire da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33105988#post33105988 :D
Non capisco anche come fai a dire che era scontatissimo all'inizio Obito.

Alla fine sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perchè è Kishi quello che ha il coltello dalla parte del manico, facendogli tenere ancora la maschera si lascia una porta aperta a qualsiasi soluzione. Magari ora non è Madara? potrebbe farlo essere appena gliela toglie. Magari ora è Madara? potrebbe non farlo essere appena gliela toglie.
Anche io sostenevo che lui è Madara...e lo sotengo ancora... ;)
Rinnega solo il suo passato...

Master.Jimmy
28-04-2011, 06:18
Per fortuna ancora non è arrivato al livello di Bleach.
Ormai gli shonen di qualità scarseggiano, difatti da un po' di tempo leggo anche Fairy Tail (con qualche alto e basso ancora si mantiene bene) e da pochissimo Toriko (che è abbastanza leggero, ma meglio di quel che mi sembrava).
Fairy tail lo leggo da quando è uscito. E' caratterizzato abbastanza bene, a parte il fatto che i personaggi sono disegnati un po' troppo simili.... beh anche kishimoto (di naruto) ne fa simili e pure effeminati, però alla fine rimangono gradevoli dai

Anche io sostenevo che lui è Madara...e lo sotengo ancora... ;)
Rinnega solo il suo passato...
allora eri tu che sostenevi il fatto incriminato :D

MarcoM
28-04-2011, 12:06
Comunque, niente capitolo questa settimana... :nono:

Malek86
01-05-2011, 21:37
Capitolo uscito in anticipo.

Le perdite sostenute dall'esercito degli Shinobi ammontano a circa 40.000 soldati.

E scommettiamo che nessuno di questi era un personaggio conosciuto? :D

done75
01-05-2011, 22:15
Figata di capitolo e Gedo Mazo stratosferico :D

MarcoM
02-05-2011, 11:34
Figata di capitolo e Gedo Mazo stratosferico :D

'Sto Gedo Mazo però mi pare un po' cretino. Madara gli fa credere di avere raccolto tutti i biju sfruttando il chakra dei due tipi che avevano il chakra della volpe e un pezzo di tentacolo dell'otto code per far scattare il piano dell'Occhio della luna... :asd:
Sto cominciando a pensare che Madara (o chiunque sia) non sarà il supercattivo finale del manga... :rolleyes:

done75
02-05-2011, 12:34
'Sto Gedo Mazo però mi pare un po' cretino. Madara gli fa credere di avere raccolto tutti i biju sfruttando il chakra dei due tipi che avevano il chakra della volpe e un pezzo di tentacolo dell'otto code per far scattare il piano dell'Occhio della luna... :asd:
Sto cominciando a pensare che Madara (o chiunque sia) non sarà il supercattivo finale del manga... :rolleyes:

ovviamente mi riferivo al combattimento Gedo Mazo vs Ninja... ;)

PS. lo spero davvero che non sia il Boss Finale, ha sconfitto solo Konan e le ha prese da svariati (1° e 4° hokage) fuggendo di continuo...anche Naruto e Sasuke hanno sconfitto Ninja molto più forti di quelli che ha sconfitto lui... :asd:

Deids
02-05-2011, 13:00
Beh ovvio non sarà lui il boss finale, a meno che non allunghi il sugo a dismisura e mi auguro non faccia.
Lo scontro finale sarà con S'ske o con Kabutorociok.

Master.Jimmy
02-05-2011, 14:56

io l'ho sempre sostenuto anche io. L'ultimo personaggio sarà la morte del vero maestro, cioè la versione super power di orociok. Avrà ripreso l'anima dalla spada di susanno e il corpo inutile di kabuto. Oltretutto avrà con le sue tecnologie tecniche paurose applicate ai zetsu, quindi dei mostri tipo Cell di DB... tutti che hanno tutto. Abbiamo visto che sto manga ormai campa di resurrezioni di cadaveri!
Ma il manga si concluderà con Naruto vs Sasuke... dopo che sasuke smette di fare il ragazzino, ci sarà la lotta a chi diventa hokage... ma a differenza dello shokage e madara, sasuke non poterà rancore a naruto :)

done75
02-05-2011, 17:02
Io da sempre tifo Orochimaru. :O

Master.Jimmy
02-05-2011, 20:42
ma quell'idiota di tobi, pensa davvero che kabutomaru non si accorge delle cellule di zetsu che gli ha messo?
altro che conoscenza dei veri poteri del saggio dei 6 sentieri, è un principiante :|

matt22222
04-05-2011, 19:52
io punto tutto su una illuminazione divina di sasukkia, che si ravvede e salva la vita a naruto ormai morente a causa di madare. ed ovvia morte di sasuke :D

Phoenix Fire
04-05-2011, 20:33
ma quell'idiota di tobi, pensa davvero che kabutomaru non si accorge delle cellule di zetsu che gli ha messo?
altro che conoscenza dei veri poteri del saggio dei 6 sentieri, è un principiante :|

mi sono perso questo fatto, quando è successo??

Master.Jimmy
05-05-2011, 07:57
mi sono perso questo fatto, quando è successo??
quando kabuto gli spiega come funziona la resurrezione impura

Phoenix Fire
05-05-2011, 09:23
ok grazie

The Pein
12-05-2011, 12:09
Bellissimo cap tra Naruto e la Volpe... ;)

Master.Jimmy
12-05-2011, 12:42
Bellissimo cap tra Naruto e la Volpe... ;)

se lo dici tu...a me sembra solo che si cerca di posticipare il piu possibile gli eventi cult

Mighty Max
12-05-2011, 21:58
Anche secondo me un gran capitolo, diciamo che forse inizia la svolta decisiva anche nel personaggio principale :)

Malek86
12-05-2011, 22:52
A me sembra che in pratica abbia detto semplicemente "non mi arrenderò mai", cosa che dice già da 500 capitoli. Non mi sembra un gran cambiamento.

Anzi, il cambiamento ci sarebbe stato se finalmente si fosse deciso a lasciar perdere Sasuke. Adesso invece mi sembra stia tornando ad essere il solito tipo che pensa di poter fare tutto (e considerando che siamo in uno shonen, probabilmente è così... forse Naruto si sta accorgendo di essere il protagonista?).

Deids
12-05-2011, 23:11
Capitolo spacca maroni, giusto per allungare il brodo, dialoghi pure banali.

Phoenix Fire
13-05-2011, 00:23
capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma sto flashback inutile come vi fa ad interessare? per il resto è sempre la solita frase di naruto

Pucceddu
13-05-2011, 08:04
Beh, c'è da aggingere però che ora apre la gabbia della volpe in scioltezza e la sbatte a muso duro per terra senza troppi problemi, inoltre mi pare la volpe sia leggermente più piccola e meno stronza nei suoi confronti.
Ecco, questo non è che mi sia piaciuto troppo, è chiaro l'avvicinarsi tra i due, ma in base a cosa?

The_Sorrow
14-05-2011, 18:58
Per me pessimo capitolo..la volpe l'ha controlla 10 capitolo fa se non di più con killer bee ,non si arrende mai ,l'abbiamo capito dal primo capitolo uscito..boh..sprecare pagine su pagine ,fortuna che era corto..vabbè..c'ho one piece che mi tira su per ora..:D

Master.Jimmy
18-05-2011, 13:03
Per me pessimo capitolo..la volpe l'ha controlla 10 capitolo fa se non di più con killer bee ,non si arrende mai ,l'abbiamo capito dal primo capitolo uscito..boh..sprecare pagine su pagine, fortuna che era corto..vabbè..c'ho one piece che mi tira su per ora..:D

come ti capisco.... :(
Scusate ma.... nel nuovo capitolo, itachi e nagato non dovrebbero avere gli occhi neri? Poi ora sta rivalsa degli occhi, per di piu dello sharingan, che hanno avuto cani e porci fino a meno di un decennio prima. Bah

Malek86
18-05-2011, 18:41
Cap. 539: sembra che Kishimoto si stia prendendo una piccola pausa con scene d'importanza zero nel contesto generale.

Cioè, questo tipo di premessa ce la vedrei bene in un episodio filler dell'anime :D

The_Sorrow
20-05-2011, 14:35
Sull'ultimo capitolo : ma che cacchio sta succedendo? qualcuno ha idee su quello che sta facendo neji??:confused:

MarcoM
20-05-2011, 15:26
Sull'ultimo capitolo : ma che cacchio sta succedendo? qualcuno ha idee su quello che sta facendo neji??:confused:

E' chairmanete controllato mentalmente da un altro ninja

The Pein
20-05-2011, 16:00
E' chairmanete controllato mentalmente da un altro ninja

Si ma da chi?
Tobi?
Con chi ha combattuto prima? :confused:
Itachi e Pain dove combattono? con chi si battono? Mi sembra strano che siano in difficolta...
Ma stò caxxo di Sasuke???
Dove è fenito Kabuto???
Tobi ce la fara a farci vedere il suo viso...

Sylvester
20-05-2011, 16:04
Mah, spero che questo cap abbia funzionalità per la trama :rolleyes: , anche se ho dei dubbi :stordita:

Phoenix Fire
20-05-2011, 19:34
per vedere la faccia di tobi ci vogliono almeno altri 400 capitoli XD

per ilr esto capitolo alquanto inutile, ora inizieranno a mostrare gente ipnotizzata che gira a buffo dopo un pò di capitoli si scoprirà che è colpa di itachi e nagato e interviene naruto a fermarli

MarcoM
20-05-2011, 20:21
Si ma da chi?

Da quel ninja che si vede nel capitolo spiare tutti i medici. Chi poi sia, non ne ho la più pallida idea... :boh: Lo vedi, per esempio, a pagina 9 del capitolo. E' qualcuno che sfruttando le ferite, è riuscito ad infiltrarsi nell'accampamento dell'alleanza, scoprire tutti i medici e a controllare in qualche modo Neji.

Master.Jimmy
21-05-2011, 13:31
Da quel ninja che si vede nel capitolo spiare tutti i medici. Chi poi sia, non ne ho la più pallida idea... :boh: Lo vedi, per esempio, a pagina 9 del capitolo. E' qualcuno che sfruttando le ferite, è riuscito ad infiltrarsi nell'accampamento dell'alleanza, scoprire tutti i medici e a controllare in qualche modo Neji.

sarà tipo la vecchia di jojo serie 3. Attraverso una qualsiasi ferita è in grado di infilarsi nel corpo ospite e controllarlo

Sylvester
27-05-2011, 08:29
E si venne a scoprire che è colpa di Zetsu (da oggi in poi lo chiamerò il ninja factotum ... Madara lo utilizza dappertutto praticamente :D ).
Interessante anche capire come verranno usati Itachi e Nagato :O

Ma, epic moment, il commento di Bee sul seno di Tsunade :sofico:
Bee for Hokage :D !!!!!

Phoenix Fire
27-05-2011, 10:15
capitolo quasi decente, certo che zetsu veramente fa tutto, spero che prima del 2020 si capisca cosa min***a sia

il prossimo capitolo dovrebbe essere molto interessante, ma conosceto kishi ho tanta paura XD

Master.Jimmy
01-06-2011, 16:25
Avete dato un'occhiata agli spoiler raga?
La mia domanda è PERCHE'? PERCHE' dico io? a che pro?

bah siamo alla follia del no sense!

pasqualaccio
01-06-2011, 16:45
link? :)

done75
01-06-2011, 16:59
Avete dato un'occhiata agli spoiler raga?
La mia domanda è PERCHE'? PERCHE' dico io? a che pro?

bah siamo alla follia del no sense!

?

done75
01-06-2011, 17:00
link? :)
541 (http://www.mangareader.net/naruto/541)

pasqualaccio
01-06-2011, 17:19
541 (http://www.mangareader.net/naruto/541)

grazie :)

@Master.Jimmy
a quale follia alludi?

Master.Jimmy
01-06-2011, 18:12
grazie :)

@Master.Jimmy
a quale follia alludi?

che senso ha ora la manfrina del raikage?

pasqualaccio
01-06-2011, 18:26
con flashback annesso? allungare il brodo :D

done75
01-06-2011, 18:42
che senso ha ora la manfrina del raikage?

Mi avevi illuso....letto il tuo post sono corso a leggere il capitolo in ENG (che di solito non faccio) .... e poi????? non succede niente,si allunga il brodo... :O

Non farlo più. :mad: :D

Malek86
01-06-2011, 19:24
Quindi adesso per diventare fratelli basta saper fare un Double Lariat? :O

[ONE PIECE MODE ON]

Credevo bisognasse scambiarsi le tazze... :O

[ONE PIECE MODE OFF]

Phoenix Fire
01-06-2011, 20:19
ok ho capito, kishimoto è morto, stanno tentando di allungare il brodo col nulla per poterlo clonare e rimetterlo a scrivere una storia

!@ndre@!
02-06-2011, 20:32
Mah...ma secondo voi alla fine ci sarà sul serio uno scontro fra Raikage e Bee/Naruto?
Cioè ok che il raikage ha tanto chakra quanto Bee e Naruto (..e già questa storia faccio fatica a mandarla giù...come lo giustificano? Perchè è grande e grosso?? :mbe: ) ma adesso sarebbe il colmo che riuscisse a tenere testa a otto e nove code..tanto valeva mandare solo lui in battaglia..avrebbe vinto facilmente da solo a questo punto!!

E Tsunade se ne sta là buona buona?? :mbe:

Mi sa che Kishi ha perso con il proseguire della storia la percezione della forza dei personaggi che stava facendo evolvere: all'inizio era bello perchè anche i vari Sakura, Kiba, Neji, Shikamaru & Co. si rendevano utili nei combattimenti..ora invece fanno solo da contorno!! :(

Phoenix Fire
02-06-2011, 23:00
guarda, kishi ha buttato nel cesso e tirato lo sciacquone una decina di volte il discorso dei jincuruchi, da esseri super potenti sono diventati solamente sopra la media, che il raikage sia forte è indubbio, ma se batte i 2 scemi allora madara cosa adda esse?

Master.Jimmy
03-06-2011, 07:10
guarda, kishi ha buttato nel cesso e tirato lo sciacquone una decina di volte il discorso dei jincuruchi, da esseri super potenti sono diventati solamente sopra la media, che il raikage sia forte è indubbio, ma se batte i 2 scemi allora madara cosa adda esse?

il raikage potente? sono i soliti CAMBI nosense di kishi. Il raikage era stato battuto alla grande da un sasuke APPENA aquisito MS. Ora kishi lo farà diventare invicibile all'improvviso. Ci scandalizziamo? mica è la prima volta

Mighty Max
03-06-2011, 07:51
il raikage potente? sono i soliti CAMBI nosense di kishi. Il raikage era stato battuto alla grande da un sasuke APPENA aquisito MS. Ora kishi lo farà diventare invicibile all'improvviso. Ci scandalizziamo? mica è la prima volta

No dai confidiamo che il raikage volesse fare solamente il "duro" ma oltre alla velocità in poco si vedrà che non è in grado di tener testa a naruto o bee :stordita: va bhe già so che invece kishi sputera fuori qualche scemenza, ma voi dite che si ricorda quello che ha scritto prima o va avanti alla carlona?

Basta che il prossimo capitolo non sia tutto un flashback su bee\raikage che non interessa molto :(

!@ndre@!
03-06-2011, 07:51

Già..mi ero dimenticato che le aveva prese alla grandissima da Sasuke...e tutta questa velocità (2° ninja più veloce...:rotfl:) non gli era servita ad una mazza....bah..

Phoenix Fire
03-06-2011, 08:54
è il raikage, non può essere completamente pippa

inoltre, essendo sasuke eroe del fumetto, aveva ricevuto 10000 power up e stava simpatico all'autore non poteva perdere XD

Master.Jimmy
03-06-2011, 14:21
è il raikage, non può essere completamente pippa

inoltre, essendo sasuke eroe del fumetto, aveva ricevuto 10000 power up e stava simpatico all'autore non poteva perdere XD

hai raione phoenix, il manga "Sasuke" parla chiaro :D
cmq ora sarà tipo bleach "ma io contro sasuke ho utilizzato solo il mio 20% del potenziale" auuhuhaaaaaaaaaaaaaa "ecco vedi? ora sono al 39,6% e questo è il mio braccio segreto..."

J.C.
03-06-2011, 17:22
Seguo Naruto dalla prima edizione, quando alle superiori leggevo a sbafo i volumi di un mio amico durante le lezioni :D ... ora vado scan perchè voglio sapere come finisce.
A parte qualche trovata che non ho digerito molto (tipo i vari zombies) non mi sembra che kishimoto abbia rovinato la storia, anzi finora ha continuato ad arricchire l'universo di Naruto fornendo molti dettagli su eventi e personaggi presenti e passati, facendo quadrare più o meno tutto.
Leggendo un pò il thread mi sembrate in linea generale un pò troppo disfattisti...
Per la questione del raikage, mica è stato pompato di colpo adesso: Bee ha fatto più volte riferimento al fratello come l'unico capace di tenergli testa e senza dubbio questi ha un controllo del demone ancora migliore di Naruto.
Nello scontro con Sasuke poi più che prenderle le ha date: ha perso il braccio perchè è irruento, ma stava massacrando Sasuke nonostante susanoo, cosa che è fisicamente impossibile praticamente per tutti.
Perchè mai non dovrebbe tenere testa a Naruto?

The_Sorrow
03-06-2011, 18:07
Ehm..mi è sembrata un po' eccessiva tzunade quando ha detto che era stupita che naruto riuscisse a stare dietro al raikage -.-" boh..mi pare che solo sasucchio se prende i power diventa più forte..naruto fra un po' lo batte pure il porcellino dell'amica di tzuade ,di cui non ricordo il nome.. e sicuro qualcuno dirà mi stupisco di come tu riesca a compattere contro un maiale.. -.-"

J.C.
03-06-2011, 18:40
E' per quello che dicevo che avete frainteso.
Il raikage non è un tizio qualunque, è chiaramente tra i più pericolosi ninja in circolazione e non è manco una cosa tirata fuori ora.
Direi che è una sorta di omaggio a Toriyama per come è stato concepito, visto che combatte solo nel corpo a corpo ad ha il chakra del tuono attivo a mò di aura...

Phoenix Fire
03-06-2011, 18:48
Seguo Naruto dalla prima edizione, quando alle superiori leggevo a sbafo i volumi di un mio amico durante le lezioni :D ... ora vado scan perchè voglio sapere come finisce.
A parte qualche trovata che non ho digerito molto (tipo i vari zombies) non mi sembra che kishimoto abbia rovinato la storia, anzi finora ha continuato ad arricchire l'universo di Naruto fornendo molti dettagli su eventi e personaggi presenti e passati, facendo quadrare più o meno tutto.
Leggendo un pò il thread mi sembrate in linea generale un pò troppo disfattisti...
Per la questione del raikage, mica è stato pompato di colpo adesso: Bee ha fatto più volte riferimento al fratello come l'unico capace di tenergli testa e senza dubbio questi ha un controllo del demone ancora migliore di Naruto.
Nello scontro con Sasuke poi più che prenderle le ha date: ha perso il braccio perchè è irruento, ma stava massacrando Sasuke nonostante susanoo, cosa che è fisicamente impossibile praticamente per tutti.
Perchè mai non dovrebbe tenere testa a Naruto?
ripesca personaggi dimenticati tanto per
caga power up a sasuke a buffo
ci ha fatto un pippone assurdo su bene e male, odio e amore e se lo è dimenticato
i ninja leggendari sono stati battuti da dei bambini
la metà dei capitoli è filler XD
il manga si chiama naruto, ma se lo dimentica per un boato di capitoli

questi sono i primi motivi che mi vengono in mente

J.C.
03-06-2011, 20:35
Chi, gli zombies? Anche per me potevano rimanere morti, il loro ciclo l'hanno già fatto.
Dicasi shonen :D .
ci ha fatto un pippone assurdo su bene e male, odio e amore e se lo è dimenticato
A cosa ti riferisci? Il percorso di Naruto è stato ben delineato ed il personaggio è decisamente maturato su una strada ben precisa, che non ha mai rinnegato.
Non credo che nei manga si possa parlare di filler, altrimenti One Piece lo sarebbe per 2/3 :asd:.
il manga si chiama naruto, ma se lo dimentica per un boato di capitoli
Ecchissene, ci sono un sacco di altri personaggi interessanti che non hanno mai spazio.

Phoenix Fire
03-06-2011, 21:41
Chi, gli zombies? Anche per me potevano rimanere morti, il loro ciclo l'hanno già fatto.

anche chi combatte gli zombie XD, ogni tanto ricaga personaggi che sembra prende dal nulla (tipo hinata con pain) magari poi fanno anche qualcosa di utile, però danno sempre la sensazione di essere estratti a caso da un bussolotto

Dicasi shonen :D .

vabbè, ma a tutto c'è un limite XD, manco dragonball fa i power up che ha fatto sasuke

A cosa ti riferisci? Il percorso di Naruto è stato ben delineato ed il personaggio è decisamente maturato su una strada ben precisa, che non ha mai rinnegato.

su naruto è vero, però poi mette queste parole in bocca anche a altra gente che non c'entra quasi nulla XD

Non credo che nei manga si possa parlare di filler, altrimenti One Piece lo sarebbe per 2/3 :asd:.

la definizione di filler è inappropriata, lo so, ma era per farti capire il senso di pagine senza senso. Non capisco il confronto con OP, li non vedo mai capitoli interi non funzionali a una trama generale; che ha sempre portato avanti quasi senza contraddizioni

Ecchissene, ci sono un sacco di altri personaggi interessanti che non hanno mai spazio.
il manga si chiama naruto gli altri devono essere comprimari, non sostituti protagonisti
e poi caga personaggi nuovi tanto per aggiungere gente che dimenticherà e poi riestrarrà dal bussolotto (vedi le guardie del raikage per esempio)

done75
03-06-2011, 22:18
Non credo che nei manga si possa parlare di filler, altrimenti One Piece lo sarebbe per 2/3 :asd:

..attento a criticare One Piece..o i suoi fanboy ti scuoiano.. :asd:

PS. io vedo una incredibile analogia\somiglianza fra i detrattori di Naruto e quelli di Lost...

Phoenix Fire
03-06-2011, 22:28
..attento a criticare One Piece..o i suoi fanboy ti scuoiano.. :asd:

PS. io vedo una incredibile analogia\somiglianza fra i detrattori di Naruto e quelli di Lost...
mai visto lost, XD

J.C.
03-06-2011, 22:41
Ma no, io non ho niente contro OP nè kishi mi paga per difendere la sua opera. L'ho citato solo perchè è composto da intere saga dove la trama avanza di poco o nulla e mi pareva l'esempio più appropriato visto ciò che è stato detto su Naruto :D .

Phoenix Fire
03-06-2011, 23:59
ma guarda che il problema non è che kishimoto fa troppe saghe, ma che in una saga perde troppo tempo a mostrare cose che non servono a nulla

Defragg
04-06-2011, 01:34
Vuole strafare :)

Master.Jimmy
04-06-2011, 08:51
vabbè, ma a tutto c'è un limite XD, manco dragonball fa i power up che ha fatto sasuke
No dai fenix, ti sei dimentato quello scandaloso di gohan che l'omega super giga supremo gli fa la danza del ventre? :D

Ma che manga leggi scusa? quando lo ha colpito di grazia? con un colpo fulmine a cui sasuke è resistentissimo? Quando esce la versione incompleta di susanno, lo scontro è finito, dopo interviene gaara

Il raikage non è un tizio qualunque, è chiaramente tra i più pericolosi ninja in circolazione e non è manco una cosa tirata fuori ora.

non vorrei essere polemico ma bee è piu pippa del raikage, ha preso le botte da TUTTI, da sasuke, pure da kisame! parla tanto e prende solo botte!

Vabbè dai, il power up di naruto è stato peggiore. In 3 giorni impara il senjutsu e ottiene un powerup ASSURDO (e TEMPORANEO) che gli permettere di sconfiggere un pein (anche se era indebolito x tanti motivi). Poi non so perchè ritorna semi-incapace. Era solo un deus ex machina

Ma no, io non ho niente contro OP nè kishi mi paga per difendere la sua opera. L'ho citato solo perchè è composto da intere saga dove la trama avanza di poco o nulla e mi pareva l'esempio più appropriato visto ciò che è stato detto su Naruto :D .

Dai non bestemmiamo per favore. OP è nato come un'AVVENTURA, non come un picchiaduro stile bleach, DB e naruto. In op DEVONO esserci centinaia di storie, è un viaggio :), è molto più simile alla ricerca delle sfere di db quando goku era piccolo, che hai me è stata MOLTO piu divertente di quello che viene dopo

Secondo me kishimoto ha rosicato del fatto che OP con lo scontro di BB e la marina è riuscito brillantemente a creare una rivoluzione tra tutti i big e ci sta provando pure lui, con tutta sta farsa :D

J.C.
04-06-2011, 09:48
Ma che manga leggi scusa? quando lo ha colpito di grazia? con un colpo fulmine a cui sasuke è resistentissimo? Quando esce la versione incompleta di susanno, lo scontro è finito, dopo interviene gaara

Quando lo attacca nonostante susanoo (parziale) + amaterasu gli assesta un bel colpo visto visto che nelle vignette successive Sasuke è sanguinante.
Probabilmente l'avrebbe aperto in 2 a costo di perdere anche una gamba...

non vorrei essere polemico ma bee è piu pippa del raikage, ha preso le botte da TUTTI, da sasuke, pure da kisame! parla tanto e prende solo botte!

Seriously? Sasuke sarebbe morto 2 volte senza i compagni, inoltre bee l'ha preso per il culo con la storia del tentacolo... Kisame era mica chiamato il jinchuriki senza coda? Non è che fosse un ninja qualsiasi, eh...

Vabbè dai, il power up di naruto è stato peggiore. In 3 giorni impara il senjutsu e ottiene un powerup ASSURDO (e TEMPORANEO) che gli permettere di sconfiggere un pein (anche se era indebolito x tanti motivi). Poi non so perchè ritorna semi-incapace. Era solo un deus ex machina

Concordo, anche io odio i power up ottenuti in tempi brevissimi, considerando soprattutto che Jiraiya padroneggiava la tecnica peggio di Naruto nonostante decenni di esperienza.
Ma perchè dici che è temporaneo e poi torna incapace? Non ha più avuto un combattimento serio.

Dai non bestemmiamo per favore. OP è nato come un'AVVENTURA, non come un picchiaduro stile bleach, DB e naruto. In op DEVONO esserci centinaia di storie, è un viaggio :), è molto più simile alla ricerca delle sfere di db quando goku era piccolo, che hai me è stata MOLTO piu divertente di quello che viene dopo

Secondo me kishimoto ha rosicato del fatto che OP con lo scontro di BB e la marina è riuscito brillantemente a creare una rivoluzione tra tutti i big e ci sta provando pure lui, con tutta sta farsa :D

Non voglio entrare troppo nel merito perchè di OP seguo l'anime...
Ma se Marinford è simile nelle due versioni, allora anche qui ho visto una serie di deus ex machina e diverse forzature.
Ma sempre di shonen parliamo, si può soprassedere su qualche stratagemma narrativo :sofico: .

Phoenix Fire
04-06-2011, 09:51
No dai fenix, ti sei dimentato quello scandaloso di gohan che l'omega super giga supremo gli fa la danza del ventre? :D

ma almeno ci perde una settimana XD, che poi se ci pensate gohan si allena la metà delle volte e l'altra metà lo pompano gli altri con strani poteri XD.
E cmq non parliamo di certe cose se no poi kishimoto fa come bleach e copia anche la stanza dello spirito e del tempo e la gravita superiore XD

seriamente, dragonball è stato anni fa e magari il superpower up era "imprevedibile", nel senso chissà come se la caveranno? Noooooooo, non ci credo, nella spada c'èra un superpompatore...
Qua ormai è diventato, sasuke perde, power up a sasuke, sasuke vince, riperde, powerup,vince/scappa molto più forte.
ogni tanto si ricorda di naruto e lo superpoweruppa pure a lui, che poi i suoi powerup sono momentane vabbbè

bee ha il difetto che è un idiota non che è debole

lo ha reso un dio e poi lo ha fatto diventare un idiota (dai la storia degli animali che cavolata è, e poi tutti quei capitoli persi a parlare del pene dell'armadillo....) coerenza 0

finalmente uno daccordo con me XD

non ci avevo pensato, grande battaglia contro grande battaglia

Master.Jimmy
04-06-2011, 10:54
no dai, mi viene spontaneo dirlo.... ma vogliamo parlare che un pein uccido da un improbabile konohamaru? Ma è credibile? :D

Phoenix Fire
04-06-2011, 12:17
si, ricordati sempre che il duro lavoro è la via per essere hokage XD, ripeto in naruto i ninja con più di 30 anni sono delle pippe assurde visto che dei bambini riescono a farli fuori senza problemi

The_Sorrow
04-06-2011, 14:46
Direi che è una sorta di omaggio a Toriyama per come è stato concepito, visto che combatte solo nel corpo a corpo ad ha il chakra del tuono attivo a mò di aura...

Se il raikage è fuori dal comune..itachi ,pain , e boh...chi altri gli avrebbero rotto il sederino..no? se è così forte perchè non è andato lui a spaccare tutta l'alba? O.o dai su...mo ok che è forte..però mi pare molto più diventi forte naruto più ci sia qualcuno forte...io sono d'accordo che è un essere mostruoso...ma non ha nessun bijou..già il tizio squalo dell'alba (non ricordo il nome) aveva chakra infinito..+ grande di un bijou..e cmq il raikage ha avuto problemi.. mo addirittura roppe il posteriore a 2 che si trasformani in super sayan...vabbè dai...penso ci sia una sorta di limite.. tutto qua :)