View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)
@J.C.
il fatto che per effettuare una tale tecnica dovrà stare X minuti a concentrarsi e quindi non potrà farlo senza diventare un bersaglio, ovviamente idea mia che sarebbe un minimo coerente col tutto. Anche se di coerenza in naruto ne vedo sempre meno
In effetti è plausibile, ma visto quanto sono già sgravi i cloni di Naruto gli basterebbe crearne un pò per tenere impegnati tutti e nel frattempo preparare la tecnica. Vabbè, tanto è ovvio che non può succedere.
Dominioincontrastato
31-07-2013, 09:17
Cap out, ormai sembra come dragon ball combattono sempre gli stessi e Crili, Tenshinhan e marmaglia varia se stanno da parte a fare gli spettatori
Master.Jimmy
31-07-2013, 11:06
Cap out, ormai sembra come dragon ball combattono sempre gli stessi e Crili, Tenshinhan e marmaglia varia se stanno da parte a fare gli spettatori
benvenuto a 400 capitoli fa :D
Dominioincontrastato
31-07-2013, 11:10
benvenuto a 400 capitoli fa :D
lol ma dai, almeno Gai-sensei aveva sconfitto Kisame, come marmaglia, si è reso utile :asd:
ombra666
31-07-2013, 12:30
crilin sarebbe già morto :asd:
io non so voi ma mi faccio venire il mal di testa per capire ste vignette, aspetto 3 o 4 anni che ci arrivi l'anime per capirci qualcosa...
Master.Jimmy
31-07-2013, 13:39
lol ma dai, almeno Gai-sensei aveva sconfitto Kisame, come marmaglia, si è reso utile :asd:
ma se è stato aiutato da 4 persone minimo :o
Dominioincontrastato
31-07-2013, 13:43
ma se è stato aiutato da 4 persone minimo :o
il grosso alla fine lo ha fatto da solo
Master.Jimmy
31-07-2013, 14:40
il grosso alla fine lo ha fatto da solo
ma senza di loro sarebbe stato impossibile :o
crilin sarebbe già morto :asd:
io non so voi ma mi faccio venire il mal di testa per capire ste vignette, aspetto 3 o 4 anni che ci arrivi l'anime per capirci qualcosa...
Sì, sta lentamente raggiungendo i livelli di Trigun e Jojo in termini di "non si capisce che succede nelle vignette" :stordita:
Ma se non altro, si direbbe che ormai siamo quasi alla frutta :O
Sì, sta lentamente raggiungendo i livelli di Trigun e Jojo in termini di "non si capisce che succede nelle vignette" :stordita:
E' vero. Io, ormai, leggo solo i fumetti e cerco di capire cosa accade, mentre per le immagini attendo l'anime che, tralasciando gli inutili filler, è assai più esplicativo su quanto realmente accade nel manga ;)
Mighty Max
07-08-2013, 07:37
Bhe è un po' che non lo dico ma questo capitolo non mi è dispiaciuto, grande Gamakichi il rospo mi è sempre piaciuto ed ora si è dimostrato cruciale :asd:
Ed ora non so perchè ma vedo che si sta delineando il prossimo power up di Naruto, vai Minato e fai fondere ombra e corpo così il volpotto raddoppia la potenza.
Pensandoci adessoo considerando che dentro Naruto la volpe non era intera, tecnicamente senza resurrezione del quarto il dieci code in forma completa non poteva comparire quindi il piano di Madara\Obito era fallace dall'inizio :asd:
Bhe è un po' che non lo dico ma questo capitolo non mi è dispiaciuto, grande Gamakichi il rospo mi è sempre piaciuto ed ora si è dimostrato cruciale :asd:
Ed ora non so perchè ma vedo che si sta delineando il prossimo power up di Naruto, vai Minato e fai fondere ombra e corpo così il volpotto raddoppia la potenza.
Pensandoci adessoo considerando che dentro Naruto la volpe non era intera, tecnicamente senza resurrezione del quarto il dieci code in forma completa non poteva comparire quindi il piano di Madara\Obito era fallace dall'inizio :asd:
Il power up finale dovrebbe essere volpe + modalità eremitica combinati. E' già stato anticipato dopo lo scontro con Nagato e il fatto che ritirino fuori l'altra metà della volpe e il senjustu in un capitolo indica che si va in quella direzione.
Per castare lo tsukuyomi infinito Obito aveva detto che gli bastava quel poco chakra che aveva rubato alle ultime due bestie... ovviamente non è perfetto come sarebbe dovuto essere, ora sta saltando fuori qualche debolezza in combattimento.
Intanto hanno trovato il modo di rendere le cose "pericolose" anche per gli Edo Tensei. Ma ormai mancherà poco, spero. Naruto in forma di volpe farà tutto lui, al limite qualche vecchio Hokage finirà spiaccicato giusto per fare sembrare Obito più pericoloso. Al che ovviamente dirà qualcosa tipo "trololol, ero già morto quindi mi va bene lo stesso". E poi Naruto si incavolerà ancora di più e riceverà il boost di potenza necessario per vincere :O
Dominioincontrastato
07-08-2013, 13:24
era prevedibile e anche inevitabile che prima o poi la metà della volpe che si trova sigillata in Minato si ricongiungesse con quella che si trova in Naruto, altrimenti in nessun modo si riuscirebbe a contrastare Obito
ombra666
15-08-2013, 11:01
niente cap sta settimana?
Dominioincontrastato
15-08-2013, 11:19
sembrerebbe di no oppure i traduttori sono in ferie.....
Madara76
16-08-2013, 16:54
Scan qui http://www.mangabird.com/naruto-ch-643?page=0
The Pein
16-08-2013, 20:42
spero che lo traducano in fretta!! :fagiano:
Robermix
17-08-2013, 14:29
spero che lo traducano in fretta!! :fagiano:
Tradotto. :D
The_ouroboros
17-08-2013, 15:58
Dove?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Dominioincontrastato
17-08-2013, 17:28
Tradotto. :D
postare un link non costava molto :rolleyes:
http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=54896937
Robermix
17-08-2013, 18:42
Scusate eh.. Davo per scontato che fosse ormai disponibile in tutti i vari forum, visto che appena il primo esce, gli altri copiano subito.
Quindi neanche ho pensato a postare il link.
Madara76
28-08-2013, 09:11
Cap inutile out...
Cap inutile out...
Concordo...
Lo vedo come un preludio alla scomparsa di Minato. Se Obito usasse un pò il cervello ora punterebbe direttamente a distruggere lui e Tobirama.
Concordo...
Lo vedo come un preludio alla scomparsa di Minato. Se Obito usasse un pò il cervello ora punterebbe direttamente a distruggere lui e Tobirama.
Mi sembra probabile che gli Edo Tensei faranno un po' di danni ad Obito, ma poi spariranno prima di batterlo, così che Naruto possa prendersi tutta la gloria. Ma non sono sicuro di che fine farà Madara. Sembra uscito di scena.
Master.Jimmy
29-08-2013, 06:46
Mi sembra probabile che gli Edo Tensei faranno un po' di danni ad Obito, ma poi spariranno prima di batterlo, così che Naruto possa prendersi tutta la gloria. Ma non sono sicuro di che fine farà Madara. Sembra uscito di scena.
infatti sarebbe stato più dignitoso che obito avesse fatto fuori madara con le sue mani... tanto trovare ragionamenti sensati dentro Naruto è impossibile ormai :/
Madara76
04-09-2013, 08:35
Cap out !
Nulla di sconvoglente a livello di trama, ma a me sto capitolo è piaciuto da matti, inoltre è impagabile vedere Sasuke atterrito di fronte al potere di Naruto :D
Mighty Max
04-09-2013, 13:44
Prevedibile e scontato ma piacevole, si bisogna dimenticarsi dei combattimenti strategici che c'erano una volta ma è un bel combattimento alla dragon ball :asd:
Dominioincontrastato
04-09-2013, 14:06
il mini power up ci voleva, dopo l'unione del chackra delle 2 volpi ora il senjutsu con il chackra della volpe. E ora che si inventano che sasuke tocca la schiena di naruto e gli cede l'usufrutto del sharigan?
il mini power up ci voleva, dopo l'unione del chackra delle 2 volpi ora il senjutsu con il chackra della volpe. E ora che si inventano che sasuke tocca la schiena di naruto e gli cede l'usufrutto del sharigan?
Prestito secco a titolo gratuito credo.
Dominioincontrastato
05-09-2013, 13:31
Prestito secco a titolo gratuito credo.
con diritto di riscatto della comproprietà, il prossimo passo è che minato faccia brutta fine e che ad ultimo rilasci la sua metà della volpe, che si ricongiunga a naruto
a tutti quelli che sperano in un mega scontro naruto vs sasucchi la butto li a caso :D
minato+naruto sconfiggono fra una decina di capitoli il mega villain di turno che sta provando a impallinare tutti..
ci riescono con mille problemi e mosse sconosciute (come non abbiamo fatto ad accorgerci che quando ha incontrato pain aveva quegli occhi di energia naturale + volpetta :muro: ) ma minato viene definitivamente ucciso in modalità edo tensei da obito: in questo caso non può più essere resuscitato e va a vivere tranquillamente con kushina...
a quel punto la volpetta cattiva è libera di vagare in giro, mentre naruto senza più una briciola di chakra non riesce a controllarla, ed è a quel punto che arriva il mega nuovo villain sasukkio[ricordiamo adesso il whine allucinante per la forza uber di naruto]: invogliato di nuovo a distruggere il villaggio della foglia, con i suoi magici occhi prende il controllo della volpetta e prova ad attaccare tutto e tutti.. uccide immediatamente orociok e il 5° hokage, sakura si mette di mezzo e con una nuova tecnica riesce a recuperare tutto il chakra che naruto aveva donato alle comparse sfigate e a ridarglielo...
boom boom mega crack, da questo ultimo scontro scompaiono senza ragione tutte le bestie e finisce...30 capitoli :sofico:
a tutti quelli che sperano in un mega scontro naruto vs sasucchi la butto li a caso :D
minato+naruto sconfiggono fra una decina di capitoli il mega villain di turno che sta provando a impallinare tutti..
ci riescono con mille problemi e mosse sconosciute (come non abbiamo fatto ad accorgerci che quando ha incontrato pain aveva quegli occhi di energia naturale + volpetta :muro: ) ma minato viene definitivamente ucciso in modalità edo tensei da obito: in questo caso non può più essere resuscitato e va a vivere tranquillamente con kushina...
a quel punto la volpetta cattiva è libera di vagare in giro, mentre naruto senza più una briciola di chakra non riesce a controllarla, ed è a quel punto che arriva il mega nuovo villain sasukkio[ricordiamo adesso il whine allucinante per la forza uber di naruto]: invogliato di nuovo a distruggere il villaggio della foglia, con i suoi magici occhi prende il controllo della volpetta e prova ad attaccare tutto e tutti.. uccide immediatamente orociok e il 5° hokage, sakura si mette di mezzo e con una nuova tecnica riesce a recuperare tutto il chakra che naruto aveva donato alle comparse sfigate e a ridarglielo...
boom boom mega crack, da questo ultimo scontro scompaiono senza ragione tutte le bestie e finisce...30 capitoli :sofico:
Beh, se ripeschi i capitoli del dopo Pain, Naruto aveva davvero quegli occhi, quindi almeno questo era un power up previsto da anni.
Comunque non esiste una metà buona e una cattiva della volpe, le due parti rappresentano yin e yang, un concetto che non ha che vedere direttamente con bene e male.
Master.Jimmy
06-09-2013, 06:43
in questo caso non può più essere resuscitato e va a vivere tranquillamente con kushina...
Ancora ste cose cose logiche in Naruto? NON FUNZIONA COSI'. E' un continuo controsenso, tutti resuscitano le volte che vogliono. Anche il primo e il secondo erano già resuscitati
Madara76
10-09-2013, 09:23
Cap out !
argent88
10-09-2013, 12:24
Mi è piaciuto!
Tante informazioni.
ombra666
10-09-2013, 12:40
Mi è piaciuto!
Tante informazioni.
anche a me, fa piacere conoscere un po' di "storia" :)
ormai bisogna entrare nell'ottica dei combattimenti alla dragonball, basta rimpianti per i cari vecchi fight con tronchi di albero, 8 milioni di cloni e un rasengan ogni morte di papa :O
The Pein
12-09-2013, 00:47
mi sta appassionando..
Madara76
17-09-2013, 10:05
Cap out !
argent88
17-09-2013, 10:50
Dai che!
Meh, onestamente spero che l'occhio lunare si attivi almeno per un pò, giusto per vedere cosa succede... tanto per il fatto che mancano due cercoteri nel juubi si può sempre trovare una scusa per farlo fallire in seguito.
Phoenix Fire
17-09-2013, 20:37
cap quasi inutile, le pagine che riguardano "il cuore di naruto" sono adatte al manga old style e mi sono piaciute, però voglio vedere la storia avanzare
argent88
25-09-2013, 07:20
Cap Out!
Mi piacque.
Madara76
02-10-2013, 13:46
Cap, davvero inutile, Out !
Il solito brodo.
Ma Yamato è stato definitivamente dimenticato?
Mighty Max
02-10-2013, 14:19
Bhe vuole giungere ad una fine dando un qualche peso "romantico" ad ogni personaggio, ancora pochi capitoli e avremo una conclusione alla guerra poi però ci sarà da vedere orociock e sasuke che voglion far,e ma penso che ormai il più è fatto e rimarranno non molti capitoli per la conclusione di questo manga.
Eh un amara delusione per tutti i grandi personaggi rimasti nell'ombra :cry: e quel pover'uomo di Yamato però dov'è finito? :asd: Senza contare che l'altro giorno mi stavo chiedendo che fine avesse fatto lo Zetsu nero e poi mi son ricordato della magra fine a cui è stato abbandonato :doh:
Edit. vedo che su Yamato non son l'unico che si chiede dove sia :asd:
argent88
02-10-2013, 14:56
Il solito brodo.
Ma Yamato è stato definitivamente dimenticato?
Yamato chi?
Yamato cosa?
XD
The Pein
02-10-2013, 19:00
Yamato chi?
Yamato cosa?
XD
Yamato :rolleyes: :stordita:
che roba!!!!
Yamato chi?
Yamato cosa?
XD
Oggi mentre scrivevo il mio post pensavo: "Uhm Yamato no? sì mi pare Yamato, non vorrei essermi dimenticato il suo nome..."
:asd:
Ma chi se ne frega di Yamato, basta la smettano di blaterare sulla fiducia e l'amicizia e continuino lo scontro... caxxo, è la fine del mondo :D .
Poi perchè il primo e il secondo vegliano su Shikamaru? Per loro dovrebbe essere un ninja random, manco lo conoscono...
Phoenix Fire
02-10-2013, 22:09
stasera ho letto onepiece e ho detto o caxxo ogni capitolo infilano 200 cose diverse vorrei un cap al giorno e non vedo l'ora di rileggermi tutta la saga per godermela tutta insieme
poi ho letto naruto, a parte la chiacchiera di shikamaru sulla grandiosità di naruto (pezzo decente e concorde col pg, se non fosse che sarà la terza volta che si vede questo flashback) ho pensato solo a quanto ci vuole per finire e vedere cosa si inventa per chiudere questo manga, sperando che i capitoli filler finiscano presto
Il_Grigio
03-10-2013, 09:34
Secondo me, uno dei difetti di Naruto come opera è proprio quanto esso sia auto-celebrativo nei confronti del protagonista (e, saltuariamente, di alcuni altri personaggi chiave).
Se si vuol rendere interessante il protagonista, lo si fa agire in modo interessante. Punto. Non si mettono tutti i personaggi secondari a cantarne le lodi ogni 3x2, ricordanto "oh il suo spirito indomito", "oh quanto è nobile ad aiutarmi", "oh, il modo in cui ispira tutti noi che guarda nessun altro mai ma proprio davvero eh".
Se il personaggio si regge da solo, non servono promemoria di questo tipo: il lettore non ha alcun bisogno di qualcuno che gli dica come valutare il personaggio.
Questi spontanei moti di ammirazione potrebbero stare in una pagina.
Secondo me, uno dei difetti di Naruto come opera è proprio quanto esso sia auto-celebrativo nei confronti del protagonista (e, saltuariamente, di alcuni altri personaggi chiave).
Se si vuol rendere interessante il protagonista, lo si fa agire in modo interessante. Punto. Non si mettono tutti i personaggi secondari a cantarne le lodi ogni 3x2, ricordanto "oh il suo spirito indomito", "oh quanto è nobile ad aiutarmi", "oh, il modo in cui ispira tutti noi che guarda nessun altro mai ma proprio davvero eh".
Se il personaggio si regge da solo, non servono promemoria di questo tipo: il lettore non ha alcun bisogno di qualcuno che gli dica come valutare il personaggio.
Questi spontanei moti di ammirazione potrebbero stare in una pagina.
Giusto. Infatti il problema è che Naruto, in quanto personaggio, non si regge davvero in piedi da solo: molte delle sue azioni sono più dettate dall'impulso. Sono gli altri che le interpretano in maniera eroica, perchè altrimenti il lettore probabilmente non lo farebbe.
La mia spiegazione un po' cinica è che, dal punto di vista puramente commerciale, gli eroi nobili alla Kenshiro sono passati di moda fra i giovani. Quindi Naruto non può agire come una persona del genere se l'autore vuole che il manga continui ad avere successo, ma allo stesso tempo, la storia non andrebbe avanti se gli altri non lo riconoscessero tutti insieme. Ecco il perchè di questa dicotomia.
Giusto. Infatti il problema è che Naruto, in quanto personaggio, non si regge davvero in piedi da solo: molte delle sue azioni sono più dettate dall'impulso. Sono gli altri che le interpretano in maniera eroica, perchè altrimenti il lettore probabilmente non lo farebbe.
La mia spiegazione un po' cinica è che, dal punto di vista puramente commerciale, gli eroi nobili alla Kenshiro sono passati di moda fra i giovani. Quindi Naruto non può agire come una persona del genere se l'autore vuole che il manga continui ad avere successo, ma allo stesso tempo, la storia non andrebbe avanti se gli altri non lo riconoscessero tutti insieme. Ecco il perchè di questa dicotomia.
Non la vedo proprio così, secondo me il personaggio è maturato notevolmente dall'inizio e ha smesso di agire impulsivamente più o meno dal suo incontro con Nagato. Il dialogo con quest'ultimo, la sua quest personale di salire al potere per spezzare il ciclo continuo di guerre, lo scambio di parole disilluso con Sasuke dove accetta persino di morire se necessario per salvare il villaggio... sono indubbiamente enormi passi avanti rispetto al marmocchio che voleva diventare hokage perchè in cerca di attenzioni. Mi sembra normale che dopo il salvataggio di konoha e gli ultimi eventi molti contino su di lui, lo stesso è avvenuto con Gaara nel suo villaggio per molto meno.
Il problema sono le tempistiche: ci sta qualche pagina ogni tanto per mostrare quanto il personaggio sia maturato e come si sia guadagnato il rispetto degli altri, ma interi capitoli nell'apice di una fottuta guerra mondiale no! Forse bisogna considerarli come pause creative dell'autore che sta guadagnando tempo per decidere come proseguire...
Inoltre come dici tu a volte a volte Kishi fa pesare troppo l'animo nobile del protagonista, tanto da renderlo odiosamente stucchevole. Un esempio lampante è quando si fa pestare a sangue per espiare le colpe di Sasuke.
Phoenix Fire
03-10-2013, 23:03
Non la vedo proprio così, secondo me il personaggio è maturato notevolmente dall'inizio e ha smesso di agire impulsivamente più o meno dal suo incontro con Nagato. Il dialogo con quest'ultimo, la sua quest personale di salire al potere per spezzare il ciclo continuo di guerre, lo scambio di parole disilluso con Sasuke dove accetta persino di morire se necessario per salvare il villaggio... sono indubbiamente enormi passi avanti rispetto al marmocchio che voleva diventare hokage perchè in cerca di attenzioni. Mi sembra normale che dopo il salvataggio di konoha e gli ultimi eventi molti contino su di lui, lo stesso è avvenuto con Gaara nel suo villaggio per molto meno.
Il problema sono le tempistiche: ci sta qualche pagina ogni tanto per mostrare quanto il personaggio sia maturato e come si sia guadagnato il rispetto degli altri, ma interi capitoli nell'apice di una fottuta guerra mondiale no! Forse bisogna considerarli come pause creative dell'autore che sta guadagnando tempo per decidere come proseguire...
Inoltre come dici tu a volte a volte Kishi fa pesare troppo l'animo nobile del protagonista, tanto da renderlo odiosamente stucchevole. Un esempio lampante è quando si fa pestare a sangue per espiare le colpe di Sasuke.
quoto quasi tutto, il volersi farsi menare era un ottima idea per mostrare come naruto sia maturato post pain, però appunto in questo cap ci sono 3 vignette di storia e 10 di flashback in cui si mostra naruto eroe e 100 in cui la gente lo dice esplicitamente
Probabilmente Kishimoto ha paura che il lettore non interpreti le azioni di Naruto come eroiche, per questo lo fa dire a tutti quanti :O
(questo, e poi magari sta cercando di guadagnare tempo mentre pensa a come risolvere la situazione :asd:)
Il problema di Kishimoto è che ha troppo spesso fatto passare Naruto per uno zuccone ignorante, quando a volte ha dimostrato di essere furbo e intelligente (una delle riprove la abbiamo avuta poco fa, quando ha capito che il senjutsu funzionava contro Obito).
Madara76
08-10-2013, 07:08
Cap Out !
Mighty Max
08-10-2013, 07:19
[...]E ora che si inventano che sasuke tocca la schiena di naruto e gli cede l'usufrutto del sharigan?
Non lo sharingan ma adesso fondono volpe e Susanoo :asd: ci sei andato incredibilmente vicino :asd:
Fuuuuuusioooneeeeee!!
Naruke?
Sasuto?
Susanubi?
Kyuubano?
Mighty Max
08-10-2013, 07:49
Diventano Naruke che utilizza la potentissima tecnica del Kyuubanoo, mi piace :asd:
argent88
08-10-2013, 08:58
Dragonball ha creato dei mostri.
The_ouroboros
08-10-2013, 09:05
Diventano Naruke che utilizza la potentissima tecnica del Kyuubanoo, mi piace :asd:
Sssshhh.. Che poi kishi legge... :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Nulla di nuovo in fondo, si poteva prevedere da quando hanno mostrato Madara che rivestiva la volpe col susanoo.
Comunque fanservice a go-go.
Diciamo che non sembra sia successo nulla. Forse il prossimo capitolo avanzerà la storia.
Mighty Max
08-10-2013, 10:36
Nulla di nuovo in fondo, si poteva prevedere da quando hanno mostrato Madara che rivestiva la volpe col susanoo.
Comunque fanservice a go-go.
Bhe un conto è Madara che usa una tecnica su una creatura in carne ed ossa da lui controllata (tecnica magari pensata prima dello scontro), un'altra cosa è riuscire a creare al momento una tecnica per coprire la "volpe" di naruto che è solo un emissione di chakra, non solo il tutto avviene dopo che Naruto è riuscito a fondere Senjutsu\Volpe insieme e nel mentre Sasuke riesce a prendere in prestito il chakra speciale di Juugo che si scopre essere anch'esso un Senjutsu così di punto in bianco :asd: anche se nell'ultima immagine il Susanoo ha perso il "pattern" del chakra di Juugo, quindi adesso sarà Naruto a prestare un po' di Senjutsu in giro? Caspite è migliorato parecchio da Pain eh :asd:
Ma oh si prende quello che viene, il nostro amato Kishi si è annoiato e adesso vuol sol concludere. Io ho amato e ancora amo questa saga, da cui stan nascendo anche parecchi videogiochi interessanti devo ammetterlo. Una delle cose che aspetto di più è che finisca per aver un titolo enorme e completo che riprenda la storia dall'inizio alla fine con tutti i pg chiave :D per ora mi accontento dei vari ninja storm (aspettando la release per pc del 3 :D)
Dominioincontrastato
08-10-2013, 10:51
Non lo sharingan ma adesso fondono volpe e Susanoo :asd: ci sei andato incredibilmente vicino :asd:
yeaaahhh sono preveggente!!!! secondo me era prevedibile che prima o poi facessero qualche mossa o combo insieme, pero' sto Obito con il juubi sembra quasi imbattibile
Bhe un conto è Madara che usa una tecnica su una creatura in carne ed ossa da lui controllata (tecnica magari pensata prima dello scontro), un'altra cosa è riuscire a creare al momento una tecnica per coprire la "volpe" di naruto che è solo un emissione di chakra, non solo il tutto avviene dopo che Naruto è riuscito a fondere Senjutsu\Volpe insieme e nel mentre Sasuke riesce a prendere in prestito il chakra speciale di Juugo che si scopre essere anch'esso un Senjutsu così di punto in bianco :asd: anche se nell'ultima immagine il Susanoo ha perso il "pattern" del chakra di Juugo, quindi adesso sarà Naruto a prestare un po' di Senjutsu in giro? Caspite è migliorato parecchio da Pain eh :asd:
Ma oh si prende quello che viene, il nostro amato Kishi si è annoiato e adesso vuol sol concludere. Io ho amato e ancora amo questa saga, da cui stan nascendo anche parecchi videogiochi interessanti devo ammetterlo. Una delle cose che aspetto di più è che finisca per aver un titolo enorme e completo che riprenda la storia dall'inizio alla fine con tutti i pg chiave :D per ora mi accontento dei vari ninja storm (aspettando la release per pc del 3 :D)
In questi casi non si tratta di creare una tecnica dal nulla, quanto piuttosto di adattarne una già esistente ad esigenze specifiche. Se per amaterasu è possibile plasmare le fiamme a piacimento non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso col susanoo, visto che è pur sempre un'abilità oculare. Quanto a juugo, la storia del senjutsu era già stata tirata fuori in passato ed è rispuntata fuori ora perchè faceva comodo :D .
Sarebbe sbagliato se Naruto passasse l'energia naturale direttamente a Sasuke, perchè senza quel discorso di compatibilità questo dovrebbe trasformarsi in pietra... almeno credo :fagiano: .
Ho trovato più forzata la combo rasenshuriken+amaterasu, visto che lì si trattava di bilanciare perfettamente il chakra di due tecniche di attacco diverse tra individui che non si allenavano insieme da anni.
Mighty Max
08-10-2013, 12:06
In questi casi non si tratta di creare una tecnica dal nulla, quanto piuttosto di adattarne una già esistente ad esigenze specifiche. Se per amaterasu è possibile plasmare le fiamme a piacimento non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso col susanoo, visto che è pur sempre un'abilità oculare. Quanto a juugo, la storia del senjutsu era già stata tirata fuori in passato ed è rispuntata fuori ora perchè faceva comodo :D .
Sarebbe sbagliato se Naruto passasse l'energia naturale direttamente a Sasuke, perchè senza quel discorso di compatibilità questo dovrebbe trasformarsi in pietra... almeno credo :fagiano: .
Ho trovato più forzata la combo rasenshuriken+amaterasu, visto che lì si trattava di bilanciare perfettamente il chakra di due tecniche di attacco diverse tra individui che non si allenavano insieme da anni.
Eh ma ora che il pattern del chakra di Juugo è scomparso credo che il Susanoo userà proprio il chakra eremitico (almeno che non ricompaia nei prossimi capitoli tutto pieno di macchie nere :asd:)
Poi non è che la trovo forzata solo non saprei, poteva risolverla meglio senza tutti queste mescolanze\nuove tecniche et simila, diamine non tanto tempo fa Naruto ha dovuto fare un mega allenamento per utilizzar il chakra del vento (caratteristica che alla fine non ha sviluppato molto Kishi questa degl'elementi secondo me), poi oh ci sta tutto Kishi è il "signore" di quel mondo non deve cercar giustificazioni eh :asd:
L'unica cosa un questi giorni mi rileggevo la fine degli esami Chunin e veder le differenze di potenza dei Kage prima e adesso è incredibile, poi non si spiega più il perché volesse fermar il 4° e non il 1° :asd:
Master.Jimmy
08-10-2013, 14:08
è tutta una questione di chackra/reiatsu. Strategia uguale zero. Botte a gogo
One piece miglior shonen di sempre
Phoenix Fire
08-10-2013, 18:13
è tutta una questione di chackra/reiatsu. Strategia uguale zero. Botte a gogo
One piece miglior shonen di sempre
più che altro one piece è l'unico che sembra mostrare una logica e una trama pensata e non inventata capitolo per capitolo
@Mighty Max
Kishimoto è esperto a infilare cose che poi dimentica, la spiegazione del chakra elementale è spettacolare all'inizio e viene pure abusata col combattimento contro i primi avversari post allenamento (vedi tizio con i 5 cuori fortissimo perchè usa più elementi), poi ha buttato tutto nel cesso (chi ricorda yamato che dice a naruto che più avanti parlerà dei chakra di ombra e luce di hino e shikamaru?)
Io voglio vedere una fine sperando che sia almeno accettabile e smettere di assistere al degrado che ha subito il fumetto post pain
Vi sbagliate di grosso se pensate che Oda non inventi man mano. Lo fanno tutti, casomai lui è più abile nell'intreccio, ossia a ripescare personaggi o sottotrame abbozzate in saghe precedenti e reinserirle in un nuovo contesto pur mantenendo una buona coesione narrativa. Quanto alla gestione dei poteri, in generale ho preferito Naruto per gran parte dell'opera, in quanto Kishi è stato spesso molto preciso nello spiegare funzionamento e sviluppo di nuove tecniche, mentre in OP le abilità vengono apprese in genere off-screen e manca una base solida (tipo sistema del chakra con annessi e connessi o nen di HxH). Purtroppo adesso conta tutto relativamente, visto che siamo quasi a livelli dragonballiani...
Mi auguro che OP non cada in questa trappola letale in prossimità della fine.
Phoenix Fire
08-10-2013, 20:40
Vi sbagliate di grosso se pensate che Oda non inventi man mano. Lo fanno tutti, casomai lui è più abile nell'intreccio, ossia a ripescare personaggi o sottotrame abbozzate in saghe precedenti e reinserirle in un nuovo contesto pur mantenendo una buona coesione narrativa. Quanto alla gestione dei poteri, in generale ho preferito Naruto per gran parte dell'opera, in quanto Kishi è stato spesso molto preciso nello spiegare funzionamento e sviluppo di nuove tecniche, mentre in OP le abilità vengono apprese in genere off-screen e manca una base solida (tipo sistema del chakra con annessi e connessi o nen di HxH). Purtroppo adesso conta tutto relativamente, visto che siamo quasi a livelli dragonballiani...
oda da l'impressione che in ogni saga sappia dove andare a parare, kishimoto no. Per esempio vedi l'isola degli uomini pesce, la chiromante prevede che rufy distrugga mezza isola, alla fine succede che tutti se lo augurano addirittura. Oppure vedi il discorso di brook e lovon (lo cito spesso perchè è uno dei passi che più mi è piaciuto :D), in naruto (e prima ancora in bleach) non si ha questa impressione. Inoltre Oda ha già deciso come dovrà finire la storia, e ha già scritto come deve essere il finale (o almeno si dice che lo abbia fatto in seguito alla morte di un famoso mangaka che ha lasciato la sua opera incompiuta)
Mighty Max
08-10-2013, 20:41
più che altro one piece è l'unico che sembra mostrare una logica e una trama pensata e non inventata capitolo per capitolo
@Mighty Max
Kishimoto è esperto a infilare cose che poi dimentica, la spiegazione del chakra elementale è spettacolare all'inizio e viene pure abusata col combattimento contro i primi avversari post allenamento (vedi tizio con i 5 cuori fortissimo perchè usa più elementi), poi ha buttato tutto nel cesso (chi ricorda yamato che dice a naruto che più avanti parlerà dei chakra di ombra e luce di hino e shikamaru?)
Io voglio vedere una fine sperando che sia almeno accettabile e smettere di assistere al degrado che ha subito il fumetto post pain
Bravo esattamente quello a cui mi riferivo, quella saga mi era piaciuta (non molto l'immortalità di Hidan) e quanto mi era piaciuto Kakuzu come cattivo di puro egoismo senza fronzoli o giustificazioni. L'introduzione del chakra elementale con l'allenamento e come ben ricordi la "promessa" di spiegare anche questi chakra non elementali, il nuovo rasengan che doveva essere limitato perché la sua, per allora, incredibile potenza portava con se un enorme contraccolpo fisico (anche perché ricordiamo che era la tecnica che il IV Hokage venduto fino a quel punto come il più forte, non era stato in grado di completarla), combattimenti legati agli elementi e abbastanza strategici (Shikamaru mi è sempre piaciuto nei suoi scontri) sembrava ancora sulla buona strada. Anche contro Pain Naruto non avrebbe avuto alcuna possibilità senza l'aiuto strategico di raccolta informazioni fornita da Kakashi, Jiraya e tutti gli altri ninja, peccato che con la sconfitta di Pain è arrivato il declino dato dalla resurrezione di massa e la corsa al power up ancora più smodata. Ecco penso sia quello il punto in cui mi è crollato tutto in realtà, la resurrezione. Diamine ma lasciali morti di una morte degna i due personaggi importati che eran passati all'altro mondo in sto scontro no? Kakashi in primis. Tanto ne aveva ancora molti che poteva sfruttare, bha.
Meglio che non ci penso e mi godo i piccoli momenti di lucidità mentale di Kishi in questi capitoli, in fin dei conti ancora riesco a farmelo piacere e poi i volumi se li compro devo pur leggerli :asd:
Master.Jimmy
09-10-2013, 07:36
a oda basta solo avere la trama principale chiara. il resto è fatto AD EPISODI ogni saga è una cosa a se. Cose nuove, paesaggi e città nuovi, gente incontrata. Sinceramente la geografia dei paesi di naruto è oscura persino a Kishimoto. Ormai bleach e naruto... è solo questione di botte, non c'è alcuno spirito di scoperta o avventura, sono come la seconda parte di dragonball, "poi arriva quello più forte del precedente che ammazza tutti....". La prima parte alla ricerca delle sfere era molto più divertente. Lo spirito d'avventura alleggerisce MOLTO il tutto. Ma è chiaro che OP è davvero un'altra cosa anche rispetto a DB (che è cominciato 15 anni dopo, non lo metto in dubbio).
Anche Oda ha avuto dei ripensamenti, l'haki è stato inventato prima di imperial D, l'"ambizione" che esisteva prima, che si vede a inizio manga e via dicendo, era VISIBILMENTE una cosa diversa, era più una risolutezza, determinazione del personaggio, ma serviva qualcosa per poter contrastare i frutti del diavolo. Era ovvio che prima o poi sarebbe successo. Basti vedere che ad Ace non è stato dato alcun haki, ne a Barbanera. Non perchè fossero scarsi, ma semplicemente NON ERA STATO INVENTATO. Poi improvvisamente, quando BN incontra rufy mentre va a salvare il fratello, dice che la sua ambizione è aumentata. Bah.... ace che combatte alla pari con jimbe? senza haki? BN che dice ai suoi "ace non è uno per voi, me ne occupo io". Improvvisamente ora si scopre che champion ha un haki della madonna. Non regge su. E' stata un'invenzione mirata per bilanciare un mondo FRUTTO-centrico. Ora è molto più "meritocratico" :p
Che centra l'haki con il chakra? Il chakra lo hanno tutti e tutti devono sfruttarlo, l'haki no, specialmente quella del re. Sicuramente anche in OP ormai haki è una FORMA di misuratore di forza, su questo non si discute.
Tutta la pappa iniziale della stamina in Naruto, si è eclissata il giorno dopo che kakashi la ha accennata, all'inizio avevo capito che il chakra non fosse un indicatore di forza, ma semplicemente quanta energia hai per poter combattere. Ormai è palese che non è così. Le tecniche non contano, si basa tutto su quello, per questo orociok è stato sconfitto :p
Mighty Max
09-10-2013, 08:03
[...]
Tutta la pappa iniziale della stamina in Naruto, si è eclissata il giorno dopo che kakashi la ha accennata, all'inizio avevo capito che il chakra non fosse un indicatore di forza, ma semplicemente quanta energia hai per poter combattere. Ormai è palese che non è così. Le tecniche non contano, si basa tutto su quello, per questo orociok è stato sconfitto :p
No continua ad avere senso a livello ninja-bambini, solo noi stiam seguendo i "signori dei Ninja" dove le tecniche sono soppiantate da una riserva smodata di chakra e potenza bruta. Ovvio non ha senso aver dei villaggi se bastava uno dei super ninja per demolire tutto ma va bhe :asd:
Poi ricordiamo il mitico Zabuza temutissimo Nukenin che al massimo sapeva fare un drago d'acqua facendo 234 posizioni delle mani che duravano una vita, ed il nostro Kakashi che dopo aver usato lo sharingan non era più in grado di combattere per giorni. E non è che era fuori forma visto che era un S-jonin con incarici di alto rango :asd:
Esatto, era tutta un'altra cosa quando i personaggi erano costretti ad agire entro i loro limiti naturali ricorrendo a strategie ingegnose per spuntarla... ora vengono usate tecniche sgrave a raffica e quando il chakra è in esaurimento arriva la ricarica gratuita (volpe, lumacone, etc). Naruto stesso in questa guerra avrà bruciato più chakra che in tutto il resto della sua vita. Non consideriamo poi Kakashi, che doveva già essere stremato dopo lo scontro off-screen vs i 7 spadaccini...
Quanto all'haki il paragone col chakra non è calzante, ma bisogna vedere come verrà gestita la crescita in futuro, visto che ci si aspetta comunque una padronanza sempre maggiore di questo parametro da parte dei comprimari. L'importante è che non diventi esclusivamente una gara dove chi ce l'ha più grosso vince :sofico: .
Phoenix Fire
09-10-2013, 10:27
@masterJimmy
quoto il discorso avventura e episodi, ma la grandezza di oda sta proprio nel collegare le saghe e nel far ricomparire personaggi vecchi e nuovi e mescolarli per bene nella trama. Non sono completamente d'accordo sul discorso haki, secondo me come dici tu ha deciso in seguito di modificarlo, ma il cambiamento è meno brusco di come lo descrivi tu
@all
kakashi era il ninkja con meno chakra del mondo ed ora è riuscito a combattere un intera guerra con un semplice cambio di pile (le kiubycell sono meglio delle semplici zincocarbonio).
La cosa bella di naruto erano gli incontri strategici, in questo kishimoto era anche meglio di Oda (i combattimenti erano più shonen e dragonballiani), purtroppo non è riuscito a mantenere questa linea per abbastanza tempo
Master.Jimmy
09-10-2013, 13:22
cambiamento è meno brusco di come lo descrivi tu
io invece ho visto un abisso. Considera che anche se quasi sempre si finisce nel combattere, nel manga il combattimento è una minima parte dato che si enfatizza la storia e l'avventura. Con l'haki tutto è stato stravolto; prima si ragionava solo in base a chi avesse il frutto più fico, sperando di non incombere nei nemici naturali (tipo rufy-ener), ora i frutti sono quasi secondari o poco ci manca. Ace è il controsenso della storia vivente (morente :o) (uno che sta nei pirati di BB da una vita, sfida tranquillamente pirati flottari e non sa come usare o l'esistenza di haki? ma dai su non regge...., semplicemente ace era invicibile quando l'haki non esisteva e s'è trovato a sacrificarsi peraltro contro un suo nemico naturale o essere sconfitto da un potere che ammazza frutti rogia), ma anche Smoker è ridicolo. La prima volta che vede un haki del re è con Boa. Ridicolo direi. Uno del suo calibro e così famoso anche tra gli ammiragli, dilettante di haki. E' chiaro che alla sua epoca era invincibile, perchè non esisteva niente per fermalo (se non un nemico naturale a noi sconosciuto), ma ora come ora non regge. E' cambiato il concetto in se dei pirati con l'haki.
Un po' dovevamo aspettarcelo, dato che garp non aveva il frutto.... e per aver arrestato roger ed essere leggandario, non poteva averlo fatto con le rokukishi dai :D
Poi che oda sia un genio nei collegamenti non lo metto in dubbio, è riuscito anche a riagganciare il mantra a l'haki previsione. Ma è chiaro che la scelta è stata devastante
4GateRush
10-10-2013, 22:04
io invece ho visto un abisso. Considera che anche se quasi sempre si finisce nel combattere, nel manga il combattimento è una minima parte dato che si enfatizza la storia e l'avventura. Con l'haki tutto è stato stravolto; prima si ragionava solo in base a chi avesse il frutto più fico, sperando di non incombere nei nemici naturali (tipo rufy-ener), ora i frutti sono quasi secondari o poco ci manca. Ace è il controsenso della storia vivente (morente :o) (uno che sta nei pirati di BB da una vita, sfida tranquillamente pirati flottari e non sa come usare o l'esistenza di haki? ma dai su non regge...., semplicemente ace era invicibile quando l'haki non esisteva e s'è trovato a sacrificarsi peraltro contro un suo nemico naturale o essere sconfitto da un potere che ammazza frutti rogia), ma anche Smoker è ridicolo. La prima volta che vede un haki del re è con Boa. Ridicolo direi. Uno del suo calibro e così famoso anche tra gli ammiragli, dilettante di haki. E' chiaro che alla sua epoca era invincibile, perchè non esisteva niente per fermalo (se non un nemico naturale a noi sconosciuto), ma ora come ora non regge. E' cambiato il concetto in se dei pirati con l'haki.
Un po' dovevamo aspettarcelo, dato che garp non aveva il frutto.... e per aver arrestato roger ed essere leggandario, non poteva averlo fatto con le rokukishi dai :D
Poi che oda sia un genio nei collegamenti non lo metto in dubbio, è riuscito anche a riagganciare il mantra a l'haki previsione. Ma è chiaro che la scelta è stata devastante
Neanche Roger aveva un frutto..
Basti vedere che ad Ace non è stato dato alcun haki, ne a Barbanera. Non perchè fossero scarsi, ma semplicemente NON ERA STATO INVENTATO. Poi improvvisamente, quando BN incontra rufy mentre va a salvare il fratello, dice che la sua ambizione è aumentata. Bah.... ace che combatte alla pari con jimbe? senza haki? BN che dice ai suoi "ace non è uno per voi, me ne occupo io". Improvvisamente ora si scopre che champion ha un haki della madonna. Non regge su. E' stata un'invenzione mirata per bilanciare un mondo FRUTTO-centrico. Ora è molto più "meritocratico" :p
secondo me ti sbagli, ace l'haki ce l'aveva eccome: contro BB che ha un logia lo pialla inizialmente senza troppi problemi ... quando pero' muore secondo me ha deciso volontariamente di non usarlo: [senza considerare un probabile haki superiore da parte di akainu] fosse rimasto logia, il colpo dell'ammiraglio avrebbe tranquillamente trafitto ace senza far danno, ma sarebbe andato tutto contro luffy che in quel momento non era ancora in grado di utilizzarlo, sarebbe morto stecchito :P
Master.Jimmy
11-10-2013, 07:32
Neanche Roger aveva un frutto..
questo non si sa veramente. Il fatto che non se ne parli, non vuol dire che non ne abbia avuto uno
Master.Jimmy
11-10-2013, 07:35
secondo me ti sbagli, ace l'haki ce l'aveva eccome: contro BB che ha un logia lo pialla inizialmente senza troppi problemi ... quando pero' muore secondo me ha deciso volontariamente di non usarlo: [senza considerare un probabile haki superiore da parte di akainu] fosse rimasto logia, il colpo dell'ammiraglio avrebbe tranquillamente trafitto ace senza far danno, ma sarebbe andato tutto contro luffy che in quel momento non era ancora in grado di utilizzarlo, sarebbe morto stecchito :P
non so di cosa parli. L'haki del re lo ha dalla nascita, si vede nel flashback di rufy. Non lo ha mai usato volontariamente però, anche perchè prima "l'haki" come lo intendiamo noi, non esisteva. Magari se lo avesse inventato prima, poteva utilizzarlo tranquillamente.
Quando muore usa il rogia e akainu gli passa attraversa, ma essendo il magma più caldo, gli brucia gli organi dall'interno, essendo il suo nemico naturale. Aveva subito mesi di tortura, diciamo che proprio al top non era, ma contro akainu non avrebbe avuto chance e in ogni caso s'è sacrificato per il fratello.
Phoenix Fire
11-10-2013, 07:37
questo non si sa veramente. Il fatto che non se ne parli, non vuol dire che non ne abbia avuto uno
aggiungo che rayleigh nomina che roger aveva il potere di "ascoltare le cose" o una cosa del genere riferito al fatto che sapesse "scrivere" i poigne griffe
Master.Jimmy
11-10-2013, 10:27
aggiungo che rayleigh nomina che roger aveva il potere di "ascoltare le cose" o una cosa del genere riferito al fatto che sapesse "scrivere" i poigne griffe
si è vero, ma quelle potrebbero essere sue capacità personali, tipo un mantra molto spinto. Non si sa, forse non si saprà mai, gli unici a poterlo svelare sono quelli della vecchia guardia, che sono quasi tutti spariti
Madara76
16-10-2013, 07:50
Cap Out!
Avranno vinto? Sarà stato sufficente? :D
Non ho capito bene cos'è successo, ma credo che ormai stia per finire?
Anche se penso che Madara farà un ultimo tentativo di prendere in mano la situazione.
L'attacco definitivo, frienship no jutsu full power :ciapet: .
The_ouroboros
16-10-2013, 09:25
mantelli di volpe per tutti, svendita straordinaria... :D
Non ho capito bene cos'è successo, ma credo che ormai stia per finire?
Anche se penso che Madara farà un ultimo tentativo di prendere in mano la situazione.
La spada volpe+susanoo ha fracassato la spada nera eremita 6 sentieri e trapassato obito.
Chissà se basterà ad ucciderlo.
PS. mi pare ovvio che Madara sia il boss finale.
argent88
16-10-2013, 09:48
A parte i powerup, mi è piaciuto!
Una volta qualcuno scrisse "volemosebene no jutsu", penso rimanga la definizione migliore.
peppozzolo
16-10-2013, 10:43
..ma quando finisce :stordita:
Piattume totale.
Shonen da 11enni nella sua massima espressione.
The Pein
16-10-2013, 13:47
Che roba brutta sto capitolo!!! :eek:
Sasuke+Naruto in una mezza fusione alla dragonball... :(
mi son piaciute le immagini di "Obito della Foglia"...
intorno a pag 11 mi sono esaltato dicendomi "dai ca**o che è l'ultimo capitolo cosi di sorpresa"
peccato poteva fare il botto finale :D
Dominioincontrastato
16-10-2013, 17:10
Yeahhh Dragon Ball rulezzz tra Vegeku o Gogeta quindi non so se scegliere tra Kyubanoo oppure Susabi . Io preferisco Kyubanoo :D
Phoenix Fire
17-10-2013, 00:02
belle le pagine di obito che sogna, il resto è veramente esagerato, cmq per chi non avesse colto la citazione, qui narutoku (naruto+goku) sta passando la genkirasendama ai vari krilin come in drabonball contro vegeta. L'unica consolazione è che staimo in dirittura di arrivo speriamo bene con i prossimi colpi di scena
Stendiamo un velo pietoso...se Kishimoto deve ricorrere alla fusioni per poter andare avanti vuole dire che siamo alla frutta (ed era anche ora), cmq sia credo che in uno dei prossimi capitoli Madara prenda il potere del jubii, e per contrastarlo Minato darà il suo kyuubi a Naruto, che si unira col Susanooh di Sasuke che a sua volte si unirà col segno maledetto di Orochimaru, tutto protetto da un armatura di legno fornita gentilemente dal primo okaghe
Stendiamo un velo pietoso...se Kishimoto deve ricorrere alla fusioni per poter andare avanti vuole dire che siamo alla frutta (ed era anche ora), cmq sia credo che in uno dei prossimi capitoli Madara prenda il potere del jubii, e per contrastarlo Minato darà il suo kyuubi a Naruto, che si unira col Susanooh di Sasuke che a sua volte si unirà col segno maledetto di Orochimaru, tutto protetto da un armatura di legno fornita gentilemente dal primo okaghe
Non è mica la prima volta, ricordati del pokemon Kisame fuso insieme alla sua spada. (infatti sembra che non voglia ricordarlo nessuno, incluso Kishimoto, probabilmente perchè era troppo ridicolo)
Suvvia, non è una fusione tra personaggi, è una tecnica combinata, ne abbiamo già viste un sacco in passato. Sasuke doveva semplicemente plasmare la forma del susanoo sulla volpe, mentre Naruto ha messo il chakra per l'attacco. E' perfettamente plausibile nella logica del manga.
La parte ridicola è che tutti riescano a gestire i rasengan, visto che è una tecnica che non conoscono. Naruto potrà anche passare il chakra, ma apprendere come mantenere forma e rotazione è un processo tutt'altro che immediato.
Insomma è una cosa buttata lì per far scena. Sarebbe stato meglio se ogni personaggio avesse contribuito con le proprie abilità, ma purtroppo è stato tirato dentro il discorso del chakra naturale...
Suvvia, non è una fusione tra personaggi, è una tecnica combinata, ne abbiamo già viste un sacco in passato. Sasuke doveva semplicemente plasmare la forma del susanoo sulla volpe, mentre Naruto ha messo il chakra per l'attacco. E' perfettamente plausibile nella logica del manga.
La parte ridicola è che tutti riescano a gestire i rasengan, visto che è una tecnica che non conoscono. Naruto potrà anche passare il chakra, ma apprendere come mantenere forma e rotazione è un processo tutt'altro che immediato.
Insomma è una cosa buttata lì per far scena. Sarebbe stato meglio se ogni personaggio avesse contribuito con le proprie abilità, ma purtroppo è stato tirato dentro il discorso del chakra naturale...
Sarebbe stato più realistico se Naruto avesse creato 9 cloni, ma allora si sarebbe perso tutto il potere dell'amicizia :asd:
The Pein
18-10-2013, 12:27
Sarebbe stato più realistico se Naruto avesse creato 9 cloni, ma allora si sarebbe perso tutto il potere dell'amicizia :asd:
Il potere del volemosenebene no jutsu non funzionerebbe così però!!!!! :asd:
azz. non ci avevo pensato!!!! :asd: ah ma allora la guerra diventa facilissima!!!!! :asd:
Phoenix Fire
18-10-2013, 22:14
beh i rasengan si automantengono, infondo il futon rasengan lo si poteva lanciare e le bijudama pure, quindi in linea teorica non mi stupisco di questo, alla fine la sfera la crea naruto, loro devono solo prenderla e buttargliela contro
Robermix
18-10-2013, 23:21
Nel prossimo capitolo la super mega spada di Obito si rompe e esce fuori direttamente l'Eremita dei Sei Sentieri, come la spada Z e Kaiohshin il Sommo. :asd:
fabri27023
19-10-2013, 11:22
beh i rasengan si automantengono, infondo il futon rasengan lo si poteva lanciare e le bijudama pure, quindi in linea teorica non mi stupisco di questo, alla fine la sfera la crea naruto, loro devono solo prenderla e buttargliela contro
Detta così mi viene in mente la prima genkidama, quella che goku fa contro vegeta e che "passa" a crili :fagiano:
Phoenix Fire
19-10-2013, 14:50
Detta così mi viene in mente la prima genkidama, quella che goku fa contro vegeta e che "passa" a crili :fagiano:
coff coff
belle le pagine di obito che sogna, il resto è veramente esagerato, cmq per chi non avesse colto la citazione, qui narutoku (naruto+goku) sta passando la genkirasendama ai vari krilin come in drabonball contro vegeta. L'unica consolazione è che staimo in dirittura di arrivo speriamo bene con i prossimi colpi di scena
Madara76
23-10-2013, 07:03
Cap out !
argent88
23-10-2013, 07:46
Mi è piaciuto.
:')
Phoenix Fire
23-10-2013, 09:28
Mi è piaciuto.
:')
meglio degli ultimi, almeno ha un minimo di senso logico
ombra666
23-10-2013, 10:44
qualcuno dica a naruto che la maschera l'ha tolta qualche milione di cap fa :asd: :asd: :asd:
The Pein
23-10-2013, 12:18
la verità di che cosa? :rolleyes:
a**anculo no jutsu di sto c°°°o
Mah, io continuo a non capire cosa succede nelle vignette. Che gli è preso a Kishimoto?
Dominioincontrastato
23-10-2013, 17:47
stessa cosa anche per me, pero' questo discorso vale anche con altri cap, a questo punto aspetto come sempre l'anime, almeno tra un anno......
Momento clou del capitolo :ciapet: :
http://i.imgur.com/i7CczJE.png.
ahahahahahahahahahahahahaha
Non me n'ero accorto!!!!!!!!!!! :D
Mighty Max
25-10-2013, 08:39
Comunque è vero si fa parecchia fatica a comprendere alcune vignette :mbe:
Comunque è vero si fa parecchia fatica a comprendere alcune vignette :mbe:
Concordo, ma il senso di fondo si capisce...
L'anime è perlopiù inguardabile comunque, tirato come nemmeno Dragon Ball lo era a suo tempo e nell'ultima saga anche quello di OP è da suicidio.
Meglio ripiegare sui manga, per quel che mi riguarda.
L'anime è perlopiù inguardabile comunque, tirato come nemmeno Dragon Ball lo era a suo tempo e nell'ultima saga anche quello di OP è da suicidio.
Già, io continuo a mettere da parte le puntate, ma non le guardo mai, filler a mai finire, dedicati a chi poi? Penso che anche ai bambini (ormai smaliziati) di 10 anni diano fastidio.
Ma anche il manga mi scivola di dosso senza interessarmi più, la lettura(?) del capitolo dura meno di 1 minuto, giusto il tempo per capire se c'è qualche aspetto interessante.
OP lentissimo di suo anche senza filler, FT sospeso per allargare la distanza tra manga e anime, mi rimane solo quello di Toriko che procede speditissimo e senza manco un filler (a proposito per chi fosse interessato ho aperto la discussione di questo favoloso shonen).
Madara76
25-10-2013, 09:43
Lollazzo ! Evidentemente l'autore si ispira agli hentai...:D
Già, io continuo a mettere da parte le puntate, ma non le guardo mai, filler a mai finire, dedicati a chi poi? Penso che anche ai bambini (ormai smaliziati) di 10 anni diano fastidio.
Ma anche il manga mi scivola di dosso senza interessarmi più, la lettura(?) del capitolo dura meno di 1 minuto, giusto il tempo per capire se c'è qualche aspetto interessante.
OP lentissimo di suo anche senza filler, FT sospeso per allargare la distanza tra manga e anime, mi rimane solo quello di Toriko che procede speditissimo e senza manco un filler (a proposito per chi fosse interessato ho aperto la discussione di questo favoloso shonen).
Toriko seguo il fumetto e lo adoro, ma l' anime, quando lo vidi, mi sapeva di tecnicamente atroce inteso come qualità di animazioni (cosa imprenscindibile per me in un manga di scazzottate), o meglio proprio di anime fatto a risparmio di brutto. Com' è la situazione ora?
Toriko seguo il fumetto e lo adoro, ma l' anime, quando lo vidi, mi sapeva di tecnicamente atroce inteso come qualità di animazioni (cosa imprenscindibile per me in un manga di scazzottate), o meglio proprio di anime fatto a risparmio di brutto. Com' è la situazione ora?
Non seguo Toriko, ma gli anime di lunga durata (> 100 episodi) sono sempre tecnicamente scarsi, quindi la cosa non mi stupisce.
Trasferiamoci qua a discutere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604063
Ti rispondo là, così lasciamo campo agli altri per Naruto.
Forse intendevi il contrario... ;)
Il manga, in molte vignette (almeno guardate su PC) è davvero arduo da comprendere pienamente.
L'anime invece, (tolti i famigerati filler...) è bello secondo me e spiega, finalmente, tutte quelle cose rimaste "oscure" sul manga. E pur essendo un anime davvero lunghissimo, non mi pare nemmeno così scadente dal punto di vista tecnico.
Dominioincontrastato
25-10-2013, 13:42
Infatti ora per esempio nell'anime c'è lo scontro tra Itachi e Sasuke contro Kabuto, bella differenza vedere i 2 susanoo disegnati come si deve.....
ombra666
25-10-2013, 13:52
il problema dell'anime sono i filler, io vado a blocchi, non guardo l'anime per mesi, poi in un paio di settimane mi riporto in pari (filler ESCLUSI assolutamente).
meglio così, per carità, non so se ricordate che all'inizio dello shippuuden hanno tentato l'1:1... 1 cap manga = 1 ep anime... non passavano più
Per quanto riguarda le meccaniche di combattimento è ovvio che le scene animate rendano meglio, ma io mi riferivo alla qualità generale dell'anime, che è mediamente scadente. Oltre ad essere infestato da filler grotteschi o inutili moltissime puntate sono farcite di scene extra e flashback non necessari buttati solo per diluire il tutto. Poi ogni tanto nel mare di cacca spunta fuori un mini arco trasposto bene, anche come ritmo, o qualche episodio con animazioni fuori dal comune (tipo quello in cui appare Madara).
Pero considerando l'opera complessivamente secondo me non ci siamo proprio.
meglio così, per carità, non so se ricordate che all'inizio dello shippuuden hanno tentato l'1:1... 1 cap manga = 1 ep anime... non passavano più
Concordo, questo è proprio il problema che affligge l'anime di One Piece ultimamente. Non so chi lo segua, ma nell'ultima saga ci sono DECINE di episodi dove si vedono per metà del tempo personaggi correre da una meta all'altra. E' peggio di Holly e Benji :asd: .
The_ouroboros
29-10-2013, 07:48
comincia a vedersi un cambiamento.
Cap Out!
argent88
29-10-2013, 10:08
Mi è piaciuto :,)
Mi è piaciuto :,)
Quoto.
Il punto di forza del manga è che anche i nemici, per quanto sgravi, rimangano in fondo umani. Direi che questo era un passaggio quasi d'obbligo, visto il tempo speso nel confronto tra Naruto e Obito. Ora voglio vedere che succede... è probabile un ripensamento di Obito, con sua successiva morte per intervento di Madara, ma non mi spiacerebbe se decidesse che ormai si è spinto troppo lontano per fermarsi.
Master.Jimmy
29-10-2013, 10:51
Quoto.
Il punto di forza del manga è che anche i nemici, per quanto sgravi, rimangano in fondo umani. Direi che questo era un passaggio quasi d'obbligo, visto il tempo speso nel confronto tra Naruto e Obito. Ora voglio vedere che succede... è probabile un ripensamento di Obito, con sua successiva morte per intervento di Madara, ma non mi spiacerebbe se decidesse che ormai si è spinto troppo lontano per fermarsi.
amamosenojutsu
obito- Hai ragione naruto ho sbagliato tutto, mi pento e ti aiuterò
naruto- bravo questa si che una scelta ****!
madara- non te lo permetterò, muori! <morte di obito>
naruto- come hai osato farlo, per il mio credo ninja ora ti sconfiggerò! Hai osato metterti contro fairy tales >_> ahhaaha
amamosenojutsu
obito- Hai ragione naruto ho sbagliato tutto, mi pento e ti aiuterò
naruto- bravo questa si che una scelta ****!
madara- non te lo permetterò, muori! <morte di obito>
naruto- come hai osato farlo, per il mio credo ninja ora ti sconfiggerò! Hai osato metterti contro fairy tales >_> ahhaaha
Dai, questo cap ci sta per come hanno caratterizzato il personaggio.
E' decisamente meno banale del chiacchiericcio stereotipato che i due personaggi si scambiavano nel corso dello scontro: mostra ancora una volta la maturità di Naruto e distrugge la maschera dietro cui Obito si nascondeva per giustificare le sue azioni.
Molto meglio dello sfoggio di tecniche buttate lì per far scena.
Finalmente un bellissimo capitolo!
Non credo che Obito si convincerà, ormai è andato troppo oltre, ma ho apprezzato molto il fatto che Naruto cerchi di risolvere i problemi prima di tutto discutendo e non passando subito alle maniere forti.
Phoenix Fire
29-10-2013, 15:49
Finalmente un bellissimo capitolo!
Non credo che Obito si convincerà, ormai è andato troppo oltre, ma ho apprezzato molto il fatto che Naruto cerchi di risolvere i problemi prima di tutto discutendo e non passando subito alle maniere forti.
è quello che inizialmente distingueva il nuovo naruto post pain, apprezzato dal raikage e dai suoi uomini :D, che giustamente kishimoto ha deciso di non sfruttare visto che un bel pò ha scelto la via della forza
...
unico manga da 650 capitoli di "picchiaduro", tattiche e tecniche che non ha mai avuto un vero villain ... mah
...
unico manga da 650 capitoli di "picchiaduro", tattiche e tecniche che non ha mai avuto un vero villain ... mah
L'aveva.
Orochimaru.
si che adesso guarda caso anche lui aiuta tutti ... ovvio lamentarsi e lagnarsi cosi non serve a nulla ma tant'è :P
si che adesso guarda caso anche lui aiuta tutti ... ovvio lamentarsi e lagnarsi cosi non serve a nulla ma tant'è :P
Hai scritto mai avuto, ho risposto aveva :asd:
Dai, su!
Anche Pain è stato un signor Villain. :O
Tranne l'ultimo suo respiro... :stordita:
Mighty Max
30-10-2013, 07:21
Bhe per ora rimane Madara come cattivo puro, ma è nella natura del fumetto che i grandi cattivi\rivali non siano tali ma spinti dalle circostanze e dalle guerre passate che hanno creato dolore, odio e spinto i ninja a vendicarsi. E' dal primo capitolo praticamente che se ne parla :asd:
Poi ci son stati un manipolo di cattivi puri e semplici, Kakuzo che pensava solo ai soldi, il fanatico religioso Hidan, Orociok (che spero in cuor mio si sia messo insieme all'alleanza per trarne vantaggio, in fin dei conti nemmeno lui vuol finir sotto la mega tecnica illusoria). Ma è vero nel corso del manga veniva sempre mostrato il lato umano dei cattivi che li spingeva a tali azioni, ed era pure una delle caratteristiche che mi piaceva di più. Per quello adoravo Zabuza, voleva uccidere il Team 7 solo perché era la sua missione null'altro :)
L'unico grande problema è che Obito lo fa per la morte di una sua fiamma da teenager :asd: però dopo, più o meno, l'ha giustificata un po' meglio la motivazione quindi son abbastanza soddisfatto :D
Però ora voglio un flashback che faccia vedere quando vendono impiantati i rinnegan a Nagato e che spieghi le intenzioni originali di Madara per averli impiantati in lui e non in Obito
Master.Jimmy
30-10-2013, 09:36
Bhe per ora rimane Madara come cattivo puro, ma è nella natura del fumetto che i grandi cattivi\rivali non siano tali ma spinti dalle circostanze e dalle guerre passate che hanno creato dolore, odio e spinto i ninja a vendicarsi. E' dal primo capitolo praticamente che se ne parla :asd:
Poi ci son stati un manipolo di cattivi puri e semplici, Kakuzo che pensava solo ai soldi, il fanatico religioso Hidan, Orociok (che spero in cuor mio si sia messo insieme all'alleanza per trarne vantaggio, in fin dei conti nemmeno lui vuol finir sotto la mega tecnica illusoria). Ma è vero nel corso del manga veniva sempre mostrato il lato umano dei cattivi che li spingeva a tali azioni, ed era pure una delle caratteristiche che mi piaceva di più. Per quello adoravo Zabuza, voleva uccidere il Team 7 solo perché era la sua missione null'altro :)
L'unico grande problema è che Obito lo fa per la morte di una sua fiamma da teenager :asd: però dopo, più o meno, l'ha giustificata un po' meglio la motivazione quindi son abbastanza soddisfatto :D
Però ora voglio un flashback che faccia vedere quando vendono impiantati i rinnegan a Nagato e che spieghi le intenzioni originali di Madara per averli impiantati in lui e non in Obito
ora vuoi troppo. Spera solo che finisca velocemente e basta >_>
Phoenix Fire
30-10-2013, 10:41
speranza vana, accontentati di un capitolo con un minimo di logica in mezzo a un intera guerra in cui di logico c'è ben poco
Mighty Max
30-10-2013, 13:02
Lo so ma è una di quelle cosa che voglio sapere da parecchio ormai e ci tenevo :cry: come la fine del povero Yamato, ed anche la fine di Anko (almeno che non mi sia scordato io se l'han fatta vedere dopo la sua cattura e Kabuto che le rubava il chakra)
Phoenix Fire
30-10-2013, 13:20
Lo so ma è una di quelle cosa che voglio sapere da parecchio ormai e ci tenevo :cry: come la fine del povero Yamato, ed anche la fine di Anko (almeno che non mi sia scordato io se l'han fatta vedere dopo la sua cattura e Kabuto che le rubava il chakra)
se non sbaglio l' ultima comparsa e' stata nella resurrezione di orociok
Madara aveva già trapiantato i suoi occhi a Nagato PRIMA che arrivasse Obito. Inizialmente aveva predisposto il suo piano in modo che gli Zetsu svolgessero la funzione di intermediazione che poi ha coperto Obito; quest'ultimo è stato integrato solo in seguito. Evidentemente non ha ritenuto necessario far eseguire un altro trapianto, visto che Nagato, orfano di guerra uzumaki e figlio della politica dei villaggi voluta da Hashirama, era la pedina perfetta. Tra l'altro chi esegue quella tecnica di resurrezione muore: nell'ottica del suprematista clanista Madara meglio uno sfigato di linea senju che un uchiha, no :sofico: ?
O magari non si è fidato completamente, d'altronde Obito crescendo ha capito che poteva portare a termine il piano senza coinvolgere Madara...
Chissene di Yamato, è bloccato in quell'albero fabbrica zetsu e la tossina iniettata da Kabuto non gli permette di reagire. Perchè dovrebbero mostrarlo? Idem Anko...
Madara aveva già trapiantato i suoi occhi a Nagato PRIMA che arrivasse Obito. Inizialmente aveva predisposto il suo piano in modo che gli Zetsu svolgessero la funzione di intermediazione che poi ha coperto Obito; quest'ultimo è stato integrato solo in seguito. Evidentemente non ha ritenuto necessario far eseguire un altro trapianto, visto che Nagato, orfano di guerra uzumaki e figlio della politica dei villaggi voluta da Hashirama, era la pedina perfetta. Tra l'altro chi esegue quella tecnica di resurrezione muore: nell'ottica del suprematista clanista Madara meglio uno sfigato di linea senju che un uchiha, no :sofico: ?
O magari non si è fidato completamente, d'altronde Obito crescendo ha capito che poteva portare a termine il piano senza coinvolgere Madara...
Chissene di Yamato, è bloccato in quell'albero fabbrica zetsu e la tossina iniettata da Kabuto non gli permette di reagire. Perchè dovrebbero mostrarlo? Idem Anko...
Secondo me perdi tempo a cercare di spiegare la coerenza di Naruto agli Haters... :asd:
Phoenix Fire
31-10-2013, 11:18
Secondo me perdi tempo a cercare di spiegare la coerenza di Naruto agli Haters... :asd:
perchè ai lovers? :D
cmq naruto pecca molto di coerenza e questo lo abbiamo dimostrato qui nel forum con le nostre chiacchiere
Master.Jimmy
31-10-2013, 12:23
perchè ai lovers? :D
cmq naruto pecca molto di coerenza e questo lo abbiamo dimostrato qui nel forum con le nostre chiacchiere
secondo me le teorie che stiamo creando su questo forum sono molto più coerenti di quelle del manga
Mighty Max
31-10-2013, 18:23
Li aveva impiantati prima dici? Dovrei rileggermi il flashback di Obito ma ricordo che aveva ancora lo sharingan quando si incontrano Obito e Madara, non penso ne aveva di scorta.
Poi se non ricordo male il gedo Rinne Tensei non richiede la morte di chi lo usa, Nagato è morto perché ha consumato tutto il chakra o almeno quello lasciava intendere Konan (o quello che avevo capito io, poi forse varia in base a chi devi resuscitare e da quanto tempo è morto)
Bhe Anko potrebbe anche essere morta in fin dei conti è plausibile Kabuto potrebbe aver consumato tutto il suo chakra, ma Yamato in fin dei conti è un personaggio anche abbastanza interessante per me ed importante per Naruto (non fumetto ma proprio protagonista) strano che non si sia curato della sua scomparsa.
Che poi tutte le tue idee son plausibili, ma io son per un bel flashback che spiega tutto :sofico: anche le ragioni di Madara dette da lui mi interessano in fin dei conti il primo nel suo racconto spiega come lui non fosse semplicemente cattivo, anzi tutt'altro.
Li aveva impiantati prima dici? Dovrei rileggermi il flashback di Obito ma ricordo che aveva ancora lo sharingan quando si incontrano Obito e Madara, non penso ne aveva di scorta.
Poi se non ricordo male il gedo Rinne Tensei non richiede la morte di chi lo usa, Nagato è morto perché ha consumato tutto il chakra o almeno quello lasciava intendere Konan (o quello che avevo capito io, poi forse varia in base a chi devi resuscitare e da quanto tempo è morto)
Bhe Anko potrebbe anche essere morta in fin dei conti è plausibile Kabuto potrebbe aver consumato tutto il suo chakra, ma Yamato in fin dei conti è un personaggio anche abbastanza interessante per me ed importante per Naruto (non fumetto ma proprio protagonista) strano che non si sia curato della sua scomparsa.
Che poi tutte le tue idee son plausibili, ma io son per un bel flashback che spiega tutto :sofico: anche le ragioni di Madara dette da lui mi interessano in fin dei conti il primo nel suo racconto spiega come lui non fosse semplicemente cattivo, anzi tutt'altro.
Sì, diceva specificatamente di aver ceduto i suoi occhi (in quel momento ne aveva uno solo di rimpiazzo).
Quanto al rinne tensei ricordo quello che dici tu, ma negli ultimi capitoli Obito mica si rifiutava di usarlo per Madara per non morire? Boh, forse mi confondo.
Anko dovrebbe essere viva, non le hanno preso solo il chakra del marchio?
Yamato ha fatto il suo tempo, non ho nulla contro di lui, ma è stato introdotto in una delle parti più noiose del manga per me, quindi non è associato a bei ricordi :D .
Comunque è sparito all'inizio della guerra, non è che sia esattamente il momento di cercare singoli ninja scomparsi... Inoltre credo che nonostante il numero dei capitoli narrativamente sia passato poco tempo.
Madara DEVE rimanere sociopatico come ci è stato mostrato, nonostante motivazioni particolari e quant'altro. Un breve flashback su di lui comunque non sarebbe male...
argent88
06-11-2013, 10:24
Cap Out!
The Pein
06-11-2013, 10:32
capitolo di transizione: mi sembra una minchiata bella e buona! :O
Phoenix Fire
06-11-2013, 10:40
transizione? capitolo minchiata e basta :D
Mighty Max
06-11-2013, 10:51
Bhe era la logica conclusione di Obito è dall'inizio che dice di voler "testare" Naruto ed era chiaro che alla fine il suo lato non "corrotto" lo avrebbe fatto perdere. Solo non ho capito molto bene loro in teoria tirando le varie creature non le hanno liberate ma hanno estratto il 10 code da Obito (visto che tutti hanno ancora il "cordone ombelicale") quindi Obito ora deve morire, dopo le sue ultime parole ovviamente, come tutti quelli che si son visti estrarre prima un demone ma la nostra combriccola dovrebbe ancora sconfiggere Madara lo zombie con chakra infinito + 10 code imperfetto.
argent88
06-11-2013, 10:54
In realtà Gaara è ancora vivo.
Mighty Max
06-11-2013, 11:47
In realtà Gaara è ancora vivo.
Si certo, perché la vecchia Chiyo l'ha riportato in vita con una tecnica di resurrezione sacrificando la sua stessa vita.
Tutti gli altri a cui è stato prelevato il demone sono morti, alcuni non son morti subito come la madre di Naruto ma son comunque passati a miglior vita in breve.
Bhe era la logica conclusione di Obito è dall'inizio che dice di voler "testare" Naruto ed era chiaro che alla fine il suo lato non "corrotto" lo avrebbe fatto perdere. Solo non ho capito molto bene loro in teoria tirando le varie creature non le hanno liberate ma hanno estratto il 10 code da Obito (visto che tutti hanno ancora il "cordone ombelicale") quindi Obito ora deve morire, dopo le sue ultime parole ovviamente, come tutti quelli che si son visti estrarre prima un demone ma la nostra combriccola dovrebbe ancora sconfiggere Madara lo zombie con chakra infinito + 10 code imperfetto.
Non si capisce bene....il "cordone ombelicale" c'è ma è attaccato alla volpe a 9 code ricoperta dal susahno, che poi svanisce nella vignetta successiva....quindi boh?
The Pein
06-11-2013, 14:08
Non si capisce bene....il "cordone ombelicale" c'è ma è attaccato alla volpe a 9 code ricoperta dal susahno, che poi svanisce nella vignetta successiva....quindi boh?
si ma dove vanno a finire tutti i bijuu? dentro Naruto o li lasciamo liberi? da qualche parte dovranno andare!!!!!
Non era un braccio di chakra della volpe che tirava come tutti gli altri?
Altrimenti si può considerare come un debole collegamento dovuto al chakra della volpe usato per risvegliare il juubi.
Comunque credo si sia rotto solo il legame tra bestie e Obito, in teoria queste dovrebbero essere ancora incatenate all'involucro del juubi, qualsiasi forma esso abbia. Non so di preciso cosa possa fare Madara a parte controllare le bestie, è stato specificato più volte che non può diventare il nuovo eremita senza essere vivo.
si ma dove vanno a finire tutti i bijuu? dentro Naruto o li lasciamo liberi? da qualche parte dovranno andare!!!!!
Mi sa ce li lasciano allo stato brado...kishimoto non li farebbe mai assorbire a Naruto, diverebbe il nuovo eremita delle sei vie e quindi imbattibile
Mi sa ce li lasciano allo stato brado...kishimoto non li farebbe mai assorbire a Naruto, diverebbe il nuovo eremita delle sei vie e quindi imbattibile
Oddio, nella prima parte dello scontro è stato mostrato apertamente un parallelismo tra l'eremita e Naruto, almeno dal punto di vista delle bestie, e il mantello di chakra in parte ne richiama il design. Il problema sarebbe 'come', ma ultimamente Kishi si è un pò stufato, e qualche espediente banalotto, dovuto magari alla parentela con la linea senju, non lo escluderei a priori. C'è anche il fatto che Madara si è rivelato invincibile fino ad ora...
Certo Naruto con rinnegan non si potrebbe proprio vedere.
Edit: related :asd: (http://i.imgur.com/R53Xtax.jpg).
Oddio, nella prima parte dello scontro è stato mostrato apertamente un parallelismo tra l'eremita e Naruto, almeno dal punto di vista delle bestie, e il mantello di chakra in parte ne richiama il design. Il problema sarebbe 'come', ma ultimamente Kishi si è un pò stufato, e qualche espediente banalotto, dovuto magari alla parentela con la linea senju, non lo escluderei a priori. C'è anche il fatto che Madara si è rivelato invincibile fino ad ora...
Certo Naruto con rinnegan non si potrebbe proprio vedere.
Edit: related :asd: (http://i.imgur.com/R53Xtax.jpg).
Ma poi sasuke passerebbe in secondo piano, e verrebbe meno come detto da altri "il volemose bene no jutsu", ma e dico ma potrebbe anche succedere che madara stermini tutti e naruto si trovi ad affrontare una situazione alla "pain"
Mighty Max
06-11-2013, 19:34
L'avevo pensato anch'io potesse essere il susanolpe :asd: ad esser collegato ma l'avevo scartato se no dove va a parar Madara se le bestie son libere.
Poi lui è morto quindi, come già detto prima, non puo' controllarli vediam come va avanti il tutto. Sempre che la parte innestata da Madara in Obito prima della morte di quest'ultimo non prenda controllo del corpo di Obito per ridar vita a Madara (sembrava che Madara stesse già cercando di forzarlo prima che diventasse la nuova forza portante se non ricordo male).
Dominioincontrastato
06-11-2013, 20:33
quello che ancora non capisco come sia possibile che madara sia in disparte dopo tutto quello che sta succedendo con obito, si è nascosto? è fuggito? troppo forti madara + obito + juubi vs resto del mondo?
quello che ancora non capisco come sia possibile che madara sia in disparte dopo tutto quello che sta succedendo con obito, si è nascosto? è fuggito? troppo forti madara + obito + juubi vs resto del mondo?
A quanto pare c'è Harashima a tener compagnia a Madara, qualcosa nel prossimo capitolo succederà....deve succedere!
Pucceddu
07-11-2013, 07:21
Il boss dei boss battuto da un tiro alla fune :asd: manco Al Capone.
The Pein
07-11-2013, 10:11
se pensi che lui è stato fottuto per evasione fiscale e non per altro ahahaha tutto può succedere, alla fine le minchiate più piccole possono fregarti!!!!! :D
Sinceramente ho sempre percepito come Boss dei Boss Madara. :O
Phoenix Fire
07-11-2013, 13:10
Sinceramente ho sempre percepito come Boss dei Boss Madara. :O
orociok sarà il vero villain finale, madara è semplicemente la divinità che verrà sconfitta da tutti insieme appassionatamente, poi orociok dirà, ora che siete stanchi prendo il controllo dei kage e vi distruggo
orociok sarà il vero villain finale, madara è semplicemente la divinità che verrà sconfitta da tutti insieme appassionatamente, poi orociok dirà, ora che siete stanchi prendo il controllo dei kage e vi distruggo
Ma orociok è diventato cattivo e pedofilo solo perchè ha subito abusi da piccolo e non conosce ancora il vangelo secondo Naruto.
Non ti sarai mica scordato quella singola lacrima versata prima di attaccare sarutobi spero, chiaro segno anticipatorio della sua redenzione :sofico: .
Phoenix Fire
07-11-2013, 15:39
Ma orociok è diventato cattivo e pedofilo solo perchè ha subito abusi da piccolo e non conosce ancora il vangelo secondo Naruto.
Non ti sarai mica scordato quella singola lacrima versata prima di attaccare sarutobi spero, chiaro segno anticipatorio della sua redenzione :sofico: .
infatti alla fine anche lui cambierà, ma alla fine :D
cmq prevedo botte a obito, mentre sta morendo madara lo sfrutta per resuscitare e si ciuccia i vari bijuu, nuovo scontro madara resto del mondo condito con flashback del primo, madara perde e orociok rivela il suo piano, madara si sacrifica per proteggere naruto da un colpo mortale perchè nonostante fosse cattivo non voleva di certo far soffrire un povero bambino che gli ricorda suo fratello minore. Naruto allora attaccherà orochimaru e vincerà, ma si ferirà gravemente causando un piando disperato tra tutti che doneranno il loro chakra alla volpe così da far rigenerare naruto dalle ferite. Naruto allora capirà che tutti gli vogliono bene e non vorrà più diventare hokage, visto che lui lo voleva fare solo per essere accettato dal villaggio. Così sasuke potrà diventare hokage e restaurare con sakura la stirpe degli uchiha mentre naruto se ne andra in giro per il mondo con hinata
infatti alla fine anche lui cambierà, ma alla fine :D
cmq prevedo botte a obito, mentre sta morendo madara lo sfrutta per resuscitare e si ciuccia i vari bijuu, nuovo scontro madara resto del mondo condito con flashback del primo, madara perde e orociok rivela il suo piano, madara si sacrifica per proteggere naruto da un colpo mortale perchè nonostante fosse cattivo non voleva di certo far soffrire un povero bambino che gli ricorda suo fratello minore. Naruto allora attaccherà orochimaru e vincerà, ma si ferirà gravemente causando un piando disperato tra tutti che doneranno il loro chakra alla volpe così da far rigenerare naruto dalle ferite. Naruto allora capirà che tutti gli vogliono bene e non vorrà più diventare hokage, visto che lui lo voleva fare solo per essere accettato dal villaggio. Così sasuke potrà diventare hokage e restaurare con sakura la stirpe degli uchiha mentre naruto se ne andra in giro per il mondo con hinata
Ora manda la sceneggiatura a kishi :asd:
Beh, una cosa è certa (e già parzialmente anticipata): Naruto dovrà trasformarsi nel Secondo Eremita delle 6 Vie...a che punto della storia decidetelo voi. :O
Mighty Max
07-11-2013, 21:29
Se rimane la parte della trama di Phoenix Fire in cui Naruto non ha più bisogno di diventare HoKage (non perché amato ma diventera Kage dei Kage ovviamente) quindi lo diventa Sasukkio con Sakura che sforna Uchiha a non finire, mentre Naruto eremita va a farsi il giro del mondo con Hinata a me va pure bene :asd:
Sempre mal sopportato Sakura, poi diciamolo l'è meglio Hinata (è pure di buona famiglia, primogenita e con un bel patrimonio alle spalle).
Se rimane la parte della trama di Phoenix Fire in cui Naruto non ha più bisogno di diventare HoKage (non perché amato ma diventera Kage dei Kage ovviamente) quindi lo diventa Sasukkio con Sakura che sforna Uchiha a non finire, mentre Naruto eremita va a farsi il giro del mondo con Hinata a me va pure bene :asd:
Sempre mal sopportato Sakura, poi diciamolo l'è meglio Hinata (è pure di buona famiglia, primogenita e con un bel patrimonio alle spalle).
E con un bel patrimonio sul petto :oink:
Madara76
13-11-2013, 09:21
Cap Out !
argent88
13-11-2013, 10:25
Non male.
A parte il momento "Oh, ma c'è ancora Madara in giro!"
Secondo me un'ultima reunion del team Minato era necessaria, ma non mi ha convinto molto come capitolo.
Non ho capito bene l'ultima pagina, pausa fino a gennaio? Ahiahi, Kishi non sa che fare con Madara...
Secondo me un'ultima reunion del team Minato era necessaria, ma non mi ha convinto molto come capitolo.
Non ho capito bene l'ultima pagina, pausa fino a gennaio? Ahiahi, Kishi non sa che fare con Madara...
Su Random Curiosity dicono che ci sarà ancora la prossima settimana, poi pausa fino a Gennaio. Però forse sbagliano.
Edit: a quanto mi dicono, lo Shonen Jump inizia il conteggio dei volumi a partire da Dicembre. Cioè, questo era il numero 51-2013, la prossima settimana c'è il 52, e quello dopo sarà il numero 1-2014. Quindi Naruto va in pausa solo per una settimana.
Mighty Max
27-11-2013, 07:49
Cap out :)
Certo che il quarto e Kakashi svegliarsi un po' e ucciderlo quando hanno visto uscire lo Zetsu Nero no eh? :muro:
Poi Madara mortale senza chakra infinito dovrebbe esser ben più semplice da sconfiggere di prima credo a meno che lui non possa risucchiar tutti i demoni in due secondi così tanto per :asd:
Phoenix Fire
27-11-2013, 08:17
Certo che il quarto e Kakashi svegliarsi un po' e ucciderlo quando hanno visto uscire lo Zetsu Nero no eh? :muro:
Poi Madara mortale senza chakra infinito dovrebbe esser ben più semplice da sconfiggere di prima credo a meno che lui non possa risucchiar tutti i demoni in due secondi così tanto per :asd:
concordo su tutto, caxxo fermare obito morente deve essere difficile per un hokage con mezzo chakra di volpe e un portatore di sharingan.
per il discorso di madara, so già che kishi ci soprenderà con un altra supercavolata per potenziare madara che altrimenti sarebbe troppo facile da sconfiggere (facile nel senso che ora lo si può uccidere non serve per forza bloccarlo e siggillarlo)
Suppongo che sia avvenuto in un attimo... ma almeno Minato doveva aspettarselo, visto che era successo lo stesso poco prima :rolleyes: .
L'obiettivo iniziale di Madara era proprio quello di resuscitare per diventare il nuovo eremita e come pensavo i bijuu sono legati ancora al gedo mazo, ergo è possibile. Certo che ha avuto una bella botta di culo ad avere Kabuto che gli ha modificato il corpo con l'edo tensei, altrimenti sarebbe dovuto resuscitare decrepito. Almeno credo, questa parte non è molto chiara :fagiano: .
concordo su tutto, caxxo fermare obito morente deve essere difficile per un hokage con mezzo chakra di volpe e un portatore di sharingan.
per il discorso di madara, so già che kishi ci soprenderà con un altra supercavolata per potenziare madara che altrimenti sarebbe troppo facile da sconfiggere (facile nel senso che ora lo si può uccidere non serve per forza bloccarlo e siggillarlo)
i sayan non diventavano sempre piu forti se portati in condizioni vicine alla morte :fagiano: ???
cmq, domanda: il black zetsu ha preso possesso di obito e ha fatto una resurrezione solo su madara giusto ? altrimenti non ho capito che ha fatto...
A quanto ho capito, gli Edo Tensei sono comunque più deboli rispetto a quand'erano in vita, quindi Madara ora dovrebbe essere più forte, e immagino più forte del primo Hokage che invece è ancora un Edo Tensei.
In altre parole, Naruto è l'unico che può sconfiggerlo. Troppo comodo così :fagiano:
In compenso mi sa che questo è davvero l'ultimo scontro del manga.
Phoenix Fire
27-11-2013, 13:34
i sayan non diventavano sempre piu forti se portati in condizioni vicine alla morte :fagiano: ???
cmq, domanda: il black zetsu ha preso possesso di obito e ha fatto una resurrezione solo su madara giusto ? altrimenti non ho capito che ha fatto...
esatto in teoria obito voleva usare un jutsu per resuscitare tutti i morti della guerra (come ha fatto nagato) invece zetsu nero (che pare essere stato creato apposta per questo) ne prende il controllo cambiando il bersaglio della tecnica con madara.
esatto in teoria obito voleva usare un jutsu per resuscitare tutti i morti della guerra (come ha fatto nagato) invece zetsu nero (che pare essere stato creato apposta per questo) ne prende il controllo cambiando il bersaglio della tecnica con madara.
E meno male, pensa se resuscitavano di nuovo tutti quanti, incluso Neji. Sarebbe stata la cosa più stupida del secolo. Ultimi 200 capitoli: completamente inutili :asd:
(semrpe che non trovino un altro modo per resuscitarli... ci può ancora stare)
aye
domanda da rimbambimento, ma non ricordo proprio: di zetsu nero ne "esiste" una sola copia o ce ne sono miliardi come i bianchi ??
The_ouroboros
27-11-2013, 16:44
Era la volontà di Madara.. mi sembra sia uno solo
Inviato con il mio Galaxy S3
Madara76
04-12-2013, 07:10
Cap Out !
Di per sè non male, però Madara come può assorbire i jutsu e il chakra senza il rinnegan? E si rigenera pure grazie ad Hashirama, in pratica non è cambiato un cazzo rispetto a prima :asd: .
Anzi no, ora può fare il figo a torso nudo.
argent88
11-12-2013, 07:50
Cap Out!
The_ouroboros
11-12-2013, 08:01
Cap Out!
Madara Super Sajan Goddo (cit colta).
Bah non mi convince molto :fagiano:
Mah...
Secondo me sarebbe stato più interessante se Madara avesse cambiato radicalmente strategia in attesa di recuperare gli occhi, agendo magari più da ninja che kamikaze... cioè, è mortale e carica frontalmente tutte le bestie fregandosene altamente, come se fosse ancora un edo. Il finale poi, surgery for dummies, ancora una volta il dna senju è troppo comodo :fagiano: .
Phoenix Fire
11-12-2013, 17:02
Mah...
Secondo me sarebbe stato più interessante se Madara avesse cambiato radicalmente strategia in attesa di recuperare gli occhi, agendo magari più da ninja che kamikaze... cioè, è mortale e carica frontalmente tutte le bestie fregandosene altamente, come se fosse ancora un edo. Il finale poi, surgery for dummies, ancora una volta il dna senju è troppo comodo :fagiano: .
concordo
cmq scusate la domanda scema, quell'occhio da dove arriva?
concordo
cmq scusate la domanda scema, quell'occhio da dove arriva?
Obito no?
Phoenix Fire
11-12-2013, 17:40
Obito no?
ora non posso controllare, era successo nel penultimo capitolo?
Dominioincontrastato
11-12-2013, 18:12
ora non posso controllare, era successo nel penultimo capitolo?
si se non ho capito male come lo zetsu nero si impossessa del corpo di obito, probabilmente prende in possesso l'occhio con il rinnegan che era nel corpo di obito.
'Na domanda sorge sbondanea.... Ma che minkia di differenza fa un occhio da edo tensei e rinne tensei e il suo stesso originario? tanto pur sempre un rinnegan è.......
Ma lo zetsu bianco non sarà andato a prendere l'occhio non utilizzato? Quello nero diceva di voler usare il corpo di Obito ancora un pò.
La differenza più che nel rinnegan dovrebbe essere nel corpo, visto che l'edo è basato su una vittima sacrificale qualsiasi e Madara vivo è uchiha+senju in carne ed ossa, come dovrebbe essere l'eremita.
Comunque devo ammettere che riguardando il cap. mi è piaciuto ancora di meno... il volley ball con Madara è ridicolo, pur essendo teoricamente possibile dato il boost della modalità eremitica. Salvo giusto l'idea di Gaara.
greyhound3
11-12-2013, 22:00
inizia ora la terza saga di naruto
naruto pokebijū
madara gotta catch'em all!
argent88
11-12-2013, 23:17
Mi sarebbe piaciuto Madara fosse finito con la tecnica di Gaara, quello sì sarebbe stato un colpo di scena.
Marco_ssj
12-12-2013, 18:01
Ma soprattutto, senza occhi, come può usare Susanoo??
:D :D :mc:
Visto che anche lo scorso capitolo ha usato abilità del rinnegan immagino che sia stato fatto di proposito. Sarà che dopo aver risvegliato un potere tramite gli occhi diventa parte di te e puoi richiamarlo sempre e comunque... pare che anche Itachi in punto di morte usasse susanoo senza nemmeno lo sharingan attivo.
Ne ha uno solo credo, no?
Madara76
17-12-2013, 12:01
Cap out !
Madara sembra ancora peggio di Obito... vediamo come fa Naruto a competere adesso.
Secondo me sarà una roba tipo Aizen. Ormai l'autore ha fatto Madara così forte, che qualunque metodo uvenga utilizzato per batterlo sembrerà un deus ex machina.
Oppure tutto questo potere potrebbe rivoltarglisi contro in qualche modo. D'altronde solo l'eremita dei sei sentieri si è spinto a quel livello, e lui era progenitore di Uchiha e Senju, non uno scherzo della natura come è Madara adesso.
Pucceddu
17-12-2013, 14:02
Babbè Naruto somehow diventa eremita for the win, mi pare evidente.
Tipo che i biju decidono volontariamente di farlo diventare i loro junjuminchi
Babbè Naruto somehow diventa eremita for the win, mi pare evidente.
Tipo che i biju decidono volontariamente di farlo diventare i loro junjuminchi
ovvio, best final.
argent88
17-12-2013, 15:14
Decisamente troppa roba.
Che fine hanno fatto i Kage e Orochimaru?
Mica pizza e fichi..
e alla fine si scoprì che era tutto un sogno strano di madara che aveva già da tempo creato la mega illusione e quelli erano solo scontri per divertimento xD
domande: ma l'occhio che adesso ha madara (tecnicamente il destro rinnegan di obito) si sa dove era stato nascosto ??
solo io sto sperando che invece l'occhio originale destro di obito venga preso da kakashi e ci faccia un mega power-up ??
e alla fine si scoprì che era tutto un sogno strano di madara che aveva già da tempo creato la mega illusione e quelli erano solo scontri per divertimento xD
domande: ma l'occhio che adesso ha madara (tecnicamente il destro rinnegan di obito) si sa dove era stato nascosto ??
solo io sto sperando che invece l'occhio originale destro di obito venga preso da kakashi e ci faccia un mega power-up ??
Ma scherzi? Ovviamente gli occhi di Obito finiranno tutti a Sasuke che così creerà un buco nero e risucchierà il cattivissimo Madara e la rompicoglionissima Sakura che si troveranno a far comunella in un'altra dimensione dove la luna è rossa, l'acqua del mare è frizzante e Berlusconi è onesto :D
Ma scherzi? Ovviamente gli occhi di Obito finiranno tutti a Sasuke che così creerà un buco nero e risucchierà il cattivissimo Madara e la rompicoglionissima Sakura che si troveranno a far comunella in un'altra dimensione dove la luna è rossa, l'acqua del mare è frizzante e Berlusconi è onesto :D
like
Phoenix Fire
17-12-2013, 17:05
credo che i due rinnegan erano di madara e ceduti a nagato, obito li aveva ripresi e ne aveva messo uno al posto del suo occhio mancante, ma l'altro invece è rimasto a zetsu
@deids
mi sa che avevi sbagliato previsione :D
@deids
mi sa che avevi sbagliato previsione :D
Ehm quale? :asd:
Mi sa che hai sbagliato utente :asd:
Forse ti riferivi a Defragg :stordita:
Sui capitoli, continuano col powa di qua, powa di là fin quando ne rimarrà solo uno, il più powa dei powa.
The Pein
17-12-2013, 19:02
Si vabbè, l'essere Umano gli si ritorcerà contro vedrete voi!!!!! :)
Che bisogno c'era di buttare lì una nuova tecnica uguale allo shinra tensei :fagiano: ?
Comunque aldilà di tutti i buonismi, l'unica cosa razionale da fare con Obito sarebbe decapitarlo all'istante insieme allo zetsu nero... d'altronde sta già per morire ed egli stesso voleva sacrificarsi, che cosa spettano?
Mighty Max
18-12-2013, 08:28
Che bisogno c'era di buttare lì una nuova tecnica uguale allo shinra tensei :fagiano: ?
Comunque aldilà di tutti i buonismi, l'unica cosa razionale da fare con Obito sarebbe decapitarlo all'istante insieme allo zetsu nero... d'altronde sta già per morire ed egli stesso voleva sacrificarsi, che cosa spettano?
Troppo logico, lasciamo che prenda l'occhio se no come fa ad arrivare al canonico "over 9000!!!!" Madara, che poi visto come è facile trapiantare un occhio oggi giorno :asd: quanto ho sempre odiato questa cosa :asd:
The_ouroboros
18-12-2013, 12:55
Sempre più triste...
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Master.Jimmy
18-12-2013, 15:25
Sempre più triste...
no è sempre uguale da anni :o
The_ouroboros
18-12-2013, 17:50
Vero...
caccapupu91
21-12-2013, 06:39
Secondo me obito finisce per assimilare la volontà di madara e in qualche modo essendo vivo avrà uguale pawa. Poi viene assorbito da madara e dopo una estenuante lotta dall'interno caccia via i bijuu stile majin bu e poi muore :O
Sinceramente non riesco a seguire bene la mia versione uahua
Comunque sono qui per chiedervi una cosa: Perchè kushina non è stata resuscitata? ò.ò
The_ouroboros
21-12-2013, 08:50
Mistero.....
caccapupu91
21-12-2013, 12:49
Mistero.....
L'ha vishto anche lei? :D Cit. Mariello Prapapappo
Madara76
25-12-2013, 10:03
Tanti auguri a tutti e Cap Out!
Sent from the ONE
Dominioincontrastato
25-12-2013, 10:24
Tanti auguri a tutti e Cap Out!
Sent from the ONE
ouch mi ero dimenticato che in Jappo non è Natale, però che puntatona!!!!!!!!!!
argent88
25-12-2013, 10:29
Auguri!!
E sì, mi è piaciuto il capitolo.
Strizza l'occhio sia ai giappi che a noi, mi piace la sensibilità che ha mostrato quì Kishi.
The Pein
25-12-2013, 13:03
Adesso voglio vedere naruto come si salva anzi chi lo salva(una mezza idea c'è l'ho con gli hokage e ex hokage) :eek:
Speriamo se la giochi bene kishi!!!!! :stordita:
Dominioincontrastato
25-12-2013, 13:49
infatti ora che naruto è stato separato dalla volpe potrebbe morire, quello che sto pensando è all'ultima frase che dice kurama a gaara, essendo stato un ex jinchuuriki secondo me è l'unico che può sbrogliare la situazione. I 5 kage hanno fatto brutta fine con Madara più scarso, figuriamoci con questo.....
The Pein
25-12-2013, 15:25
infatti ora che naruto è stato separato dalla volpe potrebbe morire, quello che sto pensando è all'ultima frase che dice kurama a gaara, essendo stato un ex jinchuuriki secondo me è l'unico che può sbrogliare la situazione. I 5 kage hanno fatto brutta fine con Madara più scarso, figuriamoci con questo.....
no dovrebbe... è così...vediamo come lo salvano :fagiano: :rolleyes:
Phoenix Fire
25-12-2013, 15:39
no dovrebbe... è così...vediamo come lo salvano :fagiano: :rolleyes:
io punto sulla metà volpe rimasta nel 4, in qualche modo la passa a naruto, schiatta e naruto sopravvive
The Pein
25-12-2013, 15:50
io punto sulla metà volpe rimasta nel 4, in qualche modo la passa a naruto, schiatta e naruto sopravvive
pure secondo me...va a sapere quali giri farà per arrivarci...
The_ouroboros
25-12-2013, 21:13
Volemmosebbene jutsu
Probabile, intanto Naruto sopravvive all'estrazione diretta perchè Uzumaki (come la madre).
Dominioincontrastato
08-01-2014, 11:01
Gniente cap anche questa settimana? In Jappo sono ancora sbronzi o dopo che madara ne ha estratto la volpe non sa cosa inventarsi?
The Pein
08-01-2014, 13:29
Gniente cap anche questa settimana? In Jappo sono ancora sbronzi o dopo che madara ne ha estratto la volpe non sa cosa inventarsi?
in teoria si, in pratica un pò meno :rolleyes:
Dominioincontrastato
09-01-2014, 18:25
mi consolo del fatto che almeno oggi l'anime è uscito....
The Pein
09-01-2014, 19:33
mi consolo del fatto che almeno oggi l'anime è uscito....
giusto!!!!!
Madara76
15-01-2014, 08:27
Cap out !
Mi pare che i protagonisti stiano andando fuori gioco uno dopo l'altro. Eppure è scontato che dev'essere Naruto a battere Madara, quindi mi chiedo cosa succederà. Probabilmente Gaara farà qualcosa per recuperarlo :O
Dubito che sia la fine anche per Sasuke. Probabilmente fra poco vedremo qual'è la tecnica che gli ha dato l'hokage :fagiano:
Pucceddu
15-01-2014, 10:23
Rigenerazione del legno over the top, altro powerup aggratisse.
Dominioincontrastato
15-01-2014, 10:36
mah stranamente naruto è ancora vivo, prevedo per sasuke l'uso di izanagi e vedremo che minchiata di power-up gli ha passato hashirama. E invece minato che fine ha fatto? Vedremo anche cosa farà anche gaara....
Come sempre molta carne al fuoco e prevedo tanto di quel fumo, ma tanto di quel fumo che al confronto quando l'Etna erutta, sa tanto di scorreggio al confronto.....
argent88
15-01-2014, 10:40
Un momento.. Da quand'è che Sasuke ha come amica un'aquila gigante?
Subito pensavo fosse l'altro tizio, quello che gli è subentrato nella squadra.
Dominioincontrastato
15-01-2014, 10:43
Un momento.. Da quand'è che Sasuke ha come amica un'aquila gigante?
Subito pensavo fosse l'altro tizio, quello che gli è subentrato nella squadra.
Da quando itachi con il suo susanoo ne ha sputato via il chakra di orochimaru da sasuke e con esso ne aveva rimosso anche il sigillo maledetto.
Magia, da quel giorno non era più in grado di fare Kuchiyose no Jutsu di serpenti ma di aquile volanti belle grosse :eek:
Da quando itachi con il suo susanoo ne ha sputato via il chakra di orochimaru da sasuke e con esso ne aveva rimosso anche il sigillo maledetto.
Magia, da quel giorno non era più in grado di fare Kuchiyose no Jutsu di serpenti ma di aquile volanti belle grosse :eek:
Guarda che il richiamo si basa solo un contratto, non c'era veramente bisogno di sprecare vignette solo per far vedere che Sasuke che firmava. Così c'è stato l'effetto sorpresa, azzeccato visto il cambiamento di nome del team.
Il falco evocato ha il rinnegan :asd:
Look, powerups, powerups everywhere
http://www.dvdactive.com/images/reviews/screenshot/2005/12/untitled.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.