PDA

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

J.C.
04-06-2011, 15:15
No vabbè, è inutile fare calcoli in stile 'it's over 9000!', dicevo solo che non è una pippa come l'avevate descritto e che non ha subito un power up momentaneo, ma è sempre stato descritto come abbastanza in gamba da fronteggiare il fratellastro. E se può rivaleggiare con Bee che ha un controllo perfetto del demone, perchè non può riuscirci con naruto che ha appena incominciato a sfruttare la volpe propriamente?
Poi comunque si sono scambiati solo un paio di colpi, forse è troppo poco per stare a discuterne :D .

The_Sorrow
04-06-2011, 17:14
No ascolta hai frainteso... :) se già c'erano ninja con quel potenziale (dela raikage=bijou ) che senso ha avuto creare i bijou ? non bastava che qualche bella tecnica oculare sfruttasse sti tizi? tanto avoglia a di ma contro un'arte oculare anche sto tizio si va a far friggere XD e comunque un conto è bee un conto è la volpe...da tutti descritta come la più potente e la più cattiva..no?:)

J.C.
04-06-2011, 18:02
No ascolta hai frainteso... :) se già c'erano ninja con quel potenziale (dela raikage=bijou ) che senso ha avuto creare i bijou ? non bastava che qualche bella tecnica oculare sfruttasse sti tizi? tanto avoglia a di ma contro un'arte oculare anche sto tizio si va a far friggere XD e comunque un conto è bee un conto è la volpe...da tutti descritta come la più potente e la più cattiva..no?:)

Aspetta, ma i bijou sono stati creati dall'eremita delle sei vie dividendo il chakra della bestia a 10 code, proprio per plasmare dei mostri più facilmente controllabili.
Le nazioni si sono sempre servite di queste bestie tramite cercoteri, che sono sempre stati usati come strumenti bellici. Per quanto pericolosi mi sembra che sia stato dimostrato più volte che ci sono molti ninja di alto livello in grado di competere con essi... altrimenti l'akatsuki non li avrebbe catturati tutti tranne 2.
Poi non so, la volpe sarà quella pericolosa, ma Naruto non sa ancora controllarla perfettamente...
Che dire, vedremo :D .

matteos
04-06-2011, 18:24
la volpe sarà anche quella più forte e malvagia,ma l'ultimo confronto/colloquio con Naruto mi ha dato il sospetto che in futuro si possa "redimere/tranquillizzare" come il polpo/bue di Bee.

Gianluca99
05-06-2011, 00:24
stavo pensando
se è vero che metà del chakra della volpe è dentro naruto e l''altra metà è sparita con la morte del padre, naruto dovrebbe essere meno potente di bee che invece ha l'intero chakra del polpo a 8 code
sbaglio?

Mighty Max
05-06-2011, 07:39
stavo pensando
se è vero che metà del chakra della volpe è dentro naruto e l''altra metà è sparita con la morte del padre, naruto dovrebbe essere meno potente di bee che invece ha l'intero chakra del polpo a 8 code
sbaglio?

Si e no visto che dall'inizio del manga si parla come "il chakra infinito della volpe" quindi in teoria naruto ha meta di infinito :stordita: se non vado errato rimane sempre e comunque infinito :stordita:

Sylvester
05-06-2011, 08:29
Si e no visto che dall'inizio del manga si parla come "il chakra infinito della volpe" quindi in teoria naruto ha meta di infinito :stordita: se non vado errato rimane sempre e comunque infinito :stordita:

In teoria si, il problema è che Kishi non conosce matematica e fisica :D

pasqualaccio
05-06-2011, 12:27
:asd:

Phoenix Fire
05-06-2011, 23:10

In teoria si, il problema è che Kishi non conosce matematica e fisica :D

hahaha sto ancora ridendo XD

cmq non ci è dato sapere quanto la 9 code fosse più forte dell'8, sappiamo solo che il 9 code è il più forte, quindi kishi può dire che naruto è ancora il più potente, senza diventare incoerente (cosa che capita sempre più spesso), detto tra noi, io prevedo che uno degli ultimi power up di naruto sarà il senjutsu con il chakra della volpe, potrà immagazzinare 100 volte più chakra della natura, potendo quindi tirare giù un super mega iper rasenqualcosa

!@ndre@!
06-06-2011, 06:45

cmq non ci è dato sapere quanto la 9 code fosse più forte dell'8, sappiamo solo che il 9 code è il più forte, quindi kishi può dire che naruto è ancora il più potente, senza diventare incoerente (cosa che capita sempre più spesso), detto tra noi, io prevedo che uno degli ultimi power up di naruto sarà il senjutsu con il chakra della volpe, potrà immagazzinare 100 volte più chakra della natura, potendo quindi tirare giù un super mega iper rasenqualcosa

Su questo non c'è dubbio!! :asd:

roccia1234
06-06-2011, 07:14

si ma i rasen-cosi hanno rotto le balle :doh: .

Ogni suo combattimento è basato su quelli... ma basta!!!

Phoenix Fire
06-06-2011, 09:33
come mi hanno già detto qua sul thread, un vero ninja non è quello che impara milioni di tecniche...

cmq manca la classica cosa di unire insieme la tecnica del padre, del maestro, dello zio e della nonna tutte insieme per creare una nuova super uber tecnica finale

J.C.
06-06-2011, 13:13
come mi hanno già detto qua sul thread, un vero ninja non è quello che impara milioni di tecniche...

Era quello che diceva Jiraya...
Ma in sostanza do ragione agli altri, è davvero triste vedere Naruto che ogni volta cerca di distrarre l'avversario con le copie per poi piazzarci la variante del rasengan come colpo finale. Sasuke è un ninja molto più completo, ha diverse tecniche di fuoco e fulmine, anche se ora sfrutta quasi solo lo sharingan.

!@ndre@!
06-06-2011, 13:14
Era quello che diceva Jiraya...
Ma in sostanza do ragione agli altri, è davvero triste vedere Naruto che ogni volta cerca di distrarre l'avversario con le copie per poi piazzarci la variante del rasengan come colpo finale. Sasuke è un ninja molto più completo, ha diverse tecniche di fuoco e fulmine, anche se ora sfrutta quasi solo lo sharingan.

E' vero..in effetti i combattimenti di Sasuke a me piacciono molto di più rispetto a quelli di Naruto perchè ha una varietà di tecniche molto più vasta: fuoco, fulmine, abilità oculari, evocazioni,...

roccia1234
06-06-2011, 13:22

cmq manca la classica cosa di unire insieme la tecnica del padre, del maestro, dello zio e della nonna tutte insieme per creare una nuova super uber tecnica finale

Non dico che debba imparare tutto lo scibile in tecniche (snaturerebbe anche il personaggio), però mi piacerebbe vedere un pochetto di varietà in più nei suoi combattimenti... questo più di cloni e rasengan non fa :fagiano: . Tipo l'uso del chakra di vento che stava imparando da asuma... si è scordato tutto?
Ad ogni suo combattimento mi sembra sempre più di rivedere il ciclico e copia-incollato scontro ash vs. team rocket di ogni puntata dei pokemon (almeno, quando li vedevo anni fa... ora non so se hanno cambiato qualcosa :fagiano: ).

Phoenix Fire
06-06-2011, 14:00
ma infatti io concordo con voi una tecnica nuova ogni tanto non farebbe male, era molto più vario nella prima serie (non shippuden) che tra prima evocazione, primi rasengan e primi "esperimenti"di moltiplicazione qualcosa cambiava negli incontri
gli incontri di sasuke sono belli all'inizio, poi diventa un cago tecniche fichissime a buffo senza perdere tempo ad impararle perchè kishimoto mi vuole bene

Dominioincontrastato
06-06-2011, 19:46
Non dico che debba imparare tutto lo scibile in tecniche (snaturerebbe anche il personaggio), però mi piacerebbe vedere un pochetto di varietà in più nei suoi combattimenti... questo più di cloni e rasengan non fa :fagiano: . Tipo l'uso del chakra di vento che stava imparando da asuma... si è scordato tutto?
Ad ogni suo combattimento mi sembra sempre più di rivedere il ciclico e copia-incollato scontro ash vs. team rocket di ogni puntata dei pokemon (almeno, quando li vedevo anni fa... ora non so se hanno cambiato qualcosa :fagiano: ).

ahhahaha ma lol almeno ash ogni tanto cambiava pokemon mentre il team rocket ha solo Woooooooooooooooooooooooobbuffet che esce da solo dalla sfera pokè. Con l'arte del vento ha inventato il Rasen-Shuriken che poi può lanciare in modalità eremitica.......

2+2 = 5
07-06-2011, 17:11
si, ricordati sempre che il duro lavoro è la via per essere hokage XD, ripeto in naruto i ninja con più di 30 anni sono delle pippe assurde visto che dei bambini riescono a farli fuori senza problemi

Muahahahaha....Effettivamente! :D

ombra666
09-06-2011, 17:47
cvd flashback :asd:

Phoenix Fire
09-06-2011, 18:02
cvd flashback :asd:

che ti aspettavi?? In qualche modo deve prendere tempo, ora un capitolo con il sigillo e un capitolo di chiacchiere sulla grandezza di bee come jinkuruchi, successivamente qualche bella cosa tra bee e il 4 e poi un capitolo di chiacchiere conclusive poi si torna alla guerra

J.C.
09-06-2011, 18:17
Beh, visto che siamo ad una fase avanzata della trama, qualche flashback per allargare i tempi direi che ci può stare... a patto che serva a caratterizzare meglio i personaggi, riveli qualche retroscena interessante e non sia troppo lungo.
Per ora mi pare buono, vedremo.

Master.Jimmy
09-06-2011, 18:24
Beh, visto che siamo ad una fase avanzata della trama, qualche flashback per allargare i tempi direi che ci può stare... a patto che serva a caratterizzare meglio i personaggi, riveli qualche retroscena interessante e non sia troppo lungo.
Per ora mi pare buono, vedremo.

si infatti. Allarghiamoli un altro po, che il manga già è così stretto.
Secondo voi chi è il prossimo condomino nel condominio/corpo di Naruto?

Phoenix Fire
09-06-2011, 19:05
credo (e spero) siano finiti, ora non so quale giustificazione sensata potrebbe usare ( a me madre e padre sono piaciuti, alla fine sono stati un ottimo modo per spiegare un pò la storia di naruto e far procedere la trama senza troppi controsensi)

per il discorso dilatazione, sarebbe giusto se fossimo davvero in una fase avanzata della trama, cosa non per forza vera (tobi madara può impegnare ancora tanto solo per lui stesso, con la saga degli uchiha, una resurrezione di orochimaru poi tirerebbe fuori tante cose, tsunade è ancora viva e deve morire come tutti i sennin XD), inoltre un allargamento in un punto cruciale come questo mi da più l'impressione di un modo per guadagnare tempo in attesa di un idea per vedere come andare avanti, più che un modo per spiegare qualcosa di utile per la trama. Tra parentesi, la storia di bee e del fatto che siano fratelli adottivi, può anche essere interessante, ma non lo è ai fini della trama globale

J.C.
09-06-2011, 19:49
Insomma, ormai non vi va più bene nulla :asd: ...
E' chiaro che Kishi cerchi di guadagnare un pò di tempo per riorganizzare le idee, sempre meglio che prendersi pause, basta che lo faccia in modo utile e coerente con l'universo che sta narrando.

Bee è un personaggio che ha acquisito una certa importanza nella trama, che male c'è a sapere qualche dettaglio in più su di lui?

Ho parlato di fase avanzata perchè questa guerra rappresenta di fatto il culmine degli eventi di questa parte di Naruto (shippuden, insomma, Naruto Z :D ), i nemici sono chiari e le parti sono schierate; poi se Kishi vorrà allungare ulteriormente il tutto in un'altra saga per questioni di marketing troverà sicuramente il modo di farlo, d'altronde c'è sempre una serpe in agguato...

Master.Jimmy
09-06-2011, 19:58
Insomma, ormai non vi va più bene nulla :asd: ...
E' chiaro che Kishi cerchi di guadagnare un pò di tempo per riorganizzare le idee, sempre meglio che prendersi pause, basta che lo faccia in modo utile e coerente con l'universo che sta narrando.

Bee è un personaggio che ha acquisito una certa importanza nella trama, che male c'è a sapere qualche dettaglio in più su di lui?

Ho parlato di fase avanzata perchè questa guerra rappresenta di fatto il culmine degli eventi di questa parte di Naruto (shippuden, insomma, Naruto Z :D ), i nemici sono chiari e le parti sono schierate; poi se Kishi vorrà allungare ulteriormente il tutto in un'altra saga per questioni di marketing troverà sicuramente il modo di farlo, d'altronde c'è sempre una serpe in agguato...
Hai detto bene, Naruto Z, mi piace. Tra un po' vedremo un flashback con naruto che cerca di prendere la patente

J.C.
09-06-2011, 20:15
Hai detto bene, Naruto Z, mi piace. Tra un po' vedremo un flashback con naruto che cerca di prendere la patente

Eh, ma quello era l'anime.
Lo shippuden è anche peggio di DBZ, se il manga fosse ridotto così ti darei sicuramente ragione, ma io non ci vedo nulla di tragico :D .
Non avete mai visto flashback in altri manga?

Phoenix Fire
09-06-2011, 20:45
non così buttati ad minchiam XD
non è che non mi sta bene niente, è che paragonato ad altri shonen (compreso shippuden in altre saghe) sta perdendo molto, e cmq si preferisco una pausa o un cap "extra" che un fb buttato li tanto per allungare il brodo.
Aggiungo inoltre che si, bee è un pg che ha preso importanza e che puo essere caratterizzato; il problema è che kishimoto fa sempre così caga un pg, fa 10 capitoli su di lui, se lo scorda lo riprende, se lo riscorda e li riprende facendolo collegare con la trama. Poi ne spiega qualcosa della storia, poi se lo riscorda

J.C.
09-06-2011, 21:29
Aggiungo inoltre che si, bee è un pg che ha preso importanza e che puo essere caratterizzato; il problema è che kishimoto fa sempre così caga un pg, fa 10 capitoli su di lui, se lo scorda lo riprende, se lo riscorda e li riprende facendolo collegare con la trama. Poi ne spiega qualcosa della storia, poi se lo riscorda

Che c'è di sbagliato? I personaggi sono tantissimi è ovvio che si vedano di tanto in tanto. In OP alcuni scompaiono e riappaiono dopo decine di numeri.
Sinceramente mi sembra che le informazioni ci vengano date nei momenti più appropriati... avrebbe avuto senso piazzare un flash su A e B quando si sono incontrati dopo lo scontro con kisame? No, sarebbe stato anticlimatico e inappropriato. Ora invece si trovano in una situazione di conflitto e fornire a loro un background è in funzione alla prossima soluzione che avremo di tale scontro (oltre che ad essere utile per l'autore :D ). E' comodo, ma non piazzato ad minchiam.

In OP il flashback dopo Marineford era veramente necessario per la trama? No, però ha dato dettagli sul passato di alcuni personaggi e ha permesso intanto ad Oda di riorganizzare le idee.

P.S uso OP come paragone perchè è l'unico altro shonen che seguo.

Phoenix Fire
09-06-2011, 21:53
Che c'è di sbagliato? I personaggi sono tantissimi è ovvio che si vedano di tanto in tanto. In OP alcuni scompaiono e riappaiono dopo decine di numeri.
Sinceramente mi sembra che le informazioni ci vengano date nei momenti più appropriati... avrebbe avuto senso piazzare un flash su A e B quando si sono incontrati dopo lo scontro con kisame? No, sarebbe stato anticlimatico e inappropriato. Ora invece si trovano in una situazione di conflitto e fornire a loro un background è in funzione alla prossima soluzione che avremo di tale scontro (oltre che ad essere utile per l'autore :D ). E' comodo, ma non piazzato ad minchiam.

In OP il flashback dopo Marineford era veramente necessario per la trama? No, però ha dato dettagli sul passato di alcuni personaggi e ha permesso intanto ad Oda di riorganizzare le idee.

P.S uso OP come paragone perchè è l'unico altro shonen che seguo.
abbiamo pareri contrastanti XD

allora quale personaggio in OP è stato abbandonato ed è poi tornato importante? Impel Down e Marineford a parte dove abbiamo rivisto praticamente tutti, proprio per inscenare un nuovo inizio (quindi il vedere un pò tutti aveva senso)

Il fb dopo Marineford seriva alla trama perchè mostrava scene di vita del protagonista principale, era inserita in un contesto perfetto (quale momento milgiore per parlare del passato insieme con un altra persona, se non quando questa viene a mancare??) e dava info sull'intero mondo (evidenziando ancora tutto il discorso del razzismo con nobili e resto del mondo, leit motiv ricorrente in OP), mostrando anche qualche scena di altri pg importanti (dragon su tutti); questo di bee poteva essere messo anche da un altra parte, qua è un pò tirato il ragionamento
"ora lo devo picchiare, ma noi siamo fratelli per il flashback".

PS fa niente che usi OP come confronto, si capisce che non lo fai per odio o amore ma per discutere (in senso buono intendo XD)

J.C.
09-06-2011, 23:00
abbiamo pareri contrastanti XD

allora quale personaggio in OP è stato abbandonato ed è poi tornato importante? Impel Down e Marineford a parte dove abbiamo rivisto praticamente tutti, proprio per inscenare un nuovo inizio (quindi il vedere un pò tutti aveva senso)

Il fb dopo Marineford seriva alla trama perchè mostrava scene di vita del protagonista principale, era inserita in un contesto perfetto (quale momento milgiore per parlare del passato insieme con un altra persona, se non quando questa viene a mancare??) e dava info sull'intero mondo (evidenziando ancora tutto il discorso del razzismo con nobili e resto del mondo, leit motiv ricorrente in OP), mostrando anche qualche scena di altri pg importanti (dragon su tutti); questo di bee poteva essere messo anche da un altra parte, qua è un pò tirato il ragionamento
"ora lo devo picchiare, ma noi siamo fratelli per il flashback".

PS fa niente che usi OP come confronto, si capisce che non lo fai per odio o amore ma per discutere (in senso buono intendo XD)

Hai detto che Kishi prende un personaggio, lo usa un pò, lo dimentica e poi lo ripesca e lo reinserisce nella trama. Io non ci vedo nulla male in un'opera con decine di soggetti diversi, l'importante è saperli reinserire in un contesto nel loro ritorno. Nel paragone mi riferivo soprattutto di Impel Down e Marineford, solo per sottolineare che è una tecnica comunemente utilizzata, e in entrambe le opere normalmente ben inserita. Di Naruto a dirla tutta non ho digerito solo gli zombies, soprattutto di quei personaggi che hanno già fatto il loro corso; ma oltre questo non ho mai visto pastrocchi narrativi.

Riguardo il flash di OP tutto quello che dici è vero, ma in fin dei conti non ha portato nulla alla trama. E' stato utile per caratterizzare meglio i personaggi coinvolti e ci ha dato qualche dettaglio in più su Ace, che sino a poco prima di Impel Down è stato un personaggio marginale.
E' chiaro che lo scopo reale era quello di guadagnare un pò di tempo per pensare che fare, visto il momento critico.

E qui è indubbiamente lo stesso, visto che è da un pò di capitoli che si temporeggia (tipo gli zetsu infiltrati).
Però come ho già detto a me sembra il flash sembra funzionale al momento e mi sarebbe sembrato più inutile se piazzato in altra sede.

Vabbè, avremo idee diverse al massimo, buona notte :D .

Phoenix Fire
09-06-2011, 23:59
si in questo caso è la solita diatriba del meglio le bionde o le brune (io preferisco le gnocche:-) )
per me il flash di naruto ha meno senso ma appunto è una cosa personale
sugli zombie concordo pienamente
sul discorso espediente narrativo mi sono già espresso vedremo dove andrà a finire

Master.Jimmy
10-06-2011, 07:08
io non capisco perchè mettete in discussione OP, che centra un'avventura con un genere alla DB?
Cmq il flashback dopo marineford è ESSENZIALE proprio per la storia, non solo per capire il legame rufy-ace, ma tra poco rispunterà di sicuro Sabo come fratello di rufy e non viene dal nulla come succede per bleach e naruto. Poi si capisce anche CHI E' rufy, da dove viene e il suo passato, dato che non si sapeva nulla... lo aspettavamo da 10 anni.
I flashback inutili di naruto tipo questo, non danno psicologia aggiuntiva al personaggio a meno che siano quelli di naruto stesso. Sono visibilmente fatti per dare brodo su, non ci giriamo intorno. Cosa diversa era invece la prima saga di naruto quando erano piccoli, ma lì' era DAVVERO un manga fico! cmq i fb di kakashi, di neji, di sasuke, quelli erano non solo importanti, ma caratterizzanti!
I flashback che su OGNI saga che OP mette sono obbligo. Ogni avventura ha una SUA storia, non è che alle fine si mettono su un'isola e si danno 4 scazzotate, come questo ad esempio sugli uomini pesce. Bisognerà capire il passato/storia e il presente dei posti dove vanno no? Ahimè oda è geniale proprio in questo... è sempre diverso
Poi la storia dei personaggi NON regge. Su op è OVVIO che vengono abbandonati, proprio perchè è un'avventura. Finita una saga, quindi un'isola... mica deve mettere nella ciurma tutti quelli che incontra o farli vedere. Sappiamo che esistono, nelle vignette ogni tanto si vedono, stanno lì e ALCUNI di tanto in tanto ricicciano in giro. Il mondo si muove anche iundipendentemente dalla ciurma ed "è piccolo" quindi capita di rincontrarsi.

Su naruto NO. I personaggi sono Esattamente come bleach e DB, arriva il piu forte, poi quello ancora etc... vengono sconfitti, e dopo arriva la resurrezione impura che li fa resuscitare, giusto per non creare ancora altri pg inutili.

Per me il confronto con OP si chiude, non ha senso. Preferisco parlare di naruto bene o male che sia, o in ogni caso di qualche genere compatibile, tipo bleach o DB stesso

J.C.
10-06-2011, 08:02
Io non capisco perchè mettere OP su un trono al di sopra di ogni critica o paragone.
Sono entrambi shonen, in entrambi abbiamo la storia di giovani coi loro sogni, l'esplorazione di posti diversi, un mondo con le proprie regole e una precisa configurazione politica, personaggi con poteri assurdi e combattimenti esagerati.
Shonen appunto. Entrambi con i proprio pregi e difetti, ma con uno stesso target. Dire che Naruto è un semplice e piatto picchiaduro mal costruito mentre in OP ogni scelta narrativa rappresenta la perfezione, mi pare un commento fazioso, ben poco oggettivo.

P.S. Non so che impressione abbia dato nei commenti, ma a me OP piace :stordita: .

Phoenix Fire
10-06-2011, 08:36
una cosa giusta di master è che appunto OP è un avventura, mentre naruto è un salviamo il mondo, cosa che in OP (come espresso da rufy in varie occasioni) capita quasi come effetto collaterale, nella saga di alabasta rufy è stato chiarissimo su questo punto, disse infatti che non gli fregava nulla del paese, ma una sua amica stava male per questo e lui avrebbe continuato a combattere finchè lei stessa non si sarebbe fermata.
Per il resto vedo master che ha si ragione su alcuni aspetti, ma mi sembra troppo esagerato nei confronti

Master.Jimmy
10-06-2011, 09:18
Il fatto che siano shonen non vuol dir nulla però, mica tutti i film o libri per ragazzi sono uguali, generalizzare mi ha portato spesso a prendere cantonate, quindi ci vado cauto :p
Le critiche su OP ci sono eccome, per prima il fatto che non muore mai nessuno ed è troppo facile il pentimento "dei cattivi". Alla fine sa molto di bambinesco da questo punto di vista, sa molto "del bene che trionfa", Naruto sarebbe molto piu realistico se non fosse che poi i morti resuscitano. I flashback sono tanti, e spesso ci si lamenta non perchè sono dispersivi, ma perchè sono tanti..... e purtroppo necessari per capire un mondo da sempre parlato ma mai visto e scoperto pian piano.

Dai Naruto non è piatto, come non lo è bleach... (forse DB si) se pensi solo alla prima saga e del successo che ha avuto (giustamente), si facevano enormi previsioni direi.... per me era il top, l'ho letto in pochissimo tempo. L'autore era riuscito a gestire globalmente molti personaggi dandone vita e pensiero, tutti in contemporanea, aveva creato un bello sfondo, con una storia ancora da definire ma appassionante. I problemi sono cominciati a venire dopo, sono state tutte scelte di kishimoto (per me un po' di sborronate direi), dato che poteva sviluppare il manga a suo piacimento. In tanti si lamentano... un motivo ci sarà credo

Purtroppo spesso i flashback di OP scocciano pure me, ma alla fine non perchè servono ad allungare, perchè il capitolo così finisce subito e voglio leggere quello dopo. Devo dire che quello sul passato di rufy l'ho apprezzato particolarmente e molto significativo per gli sviluppi, anche perchè l'ho letto tutto insieme :|

J.C.
10-06-2011, 10:15
Ok, capisco meglio i vostri punti di vista. Sapreste spiegarmi dove per voi iniziano i problemi in Naruto?
Personalmente ho apprezzato molto la prima parte; invece quella che va dal time skip fino al rientro in gioco di Sasuke l'ho travata molto lenta, apatica, solo scontri senza spunti interessanti.
Mi sono piaciuti assai il grosso colpo di scena sugli uchiha, la storia della formazione del mondo degli shinobi e le ripercussioni che queste rivelazioni hanno portato fino ad ora. E' forse quel grosso ribaltone la pietra dello scandalo per molti?

Phoenix Fire
10-06-2011, 10:50
Ok, capisco meglio i vostri punti di vista. Sapreste spiegarmi dove per voi iniziano i problemi in Naruto?
Personalmente ho apprezzato molto la prima parte; invece quella che va dal time skip fino al rientro in gioco di Sasuke l'ho travata molto lenta, apatica, solo scontri senza spunti interessanti.
Mi sono piaciuti assai il grosso colpo di scena sugli uchiha, la storia della formazione del mondo degli shinobi e le ripercussioni che queste rivelazioni hanno portato fino ad ora. E' forse quel grosso ribaltone la pietra dello scandalo per molti?

guarda ribaltoni ne ha fatti tanti, ma nessuno mi ha dato un grandissimo fastidio, visto come poi ha tirato avanti; solo non trovo ancora sensato tutta la storia di itachi. Come saghe di shippuden salverei in toto solo la parte di gaara, orochimaru e pain, la storia di sasuke per me non ha tanto senso, però fino allo scontro con itachi mi piaceva comunque, la creazione della squadra poi è stata interessante, ma l'attacco ai kage, il combattimento con danzou eccetera, non mi sono piaciuti per nulla.
La grande guerra, ora come ora, non mi sta piacendo per nulla, combattimenti vinti grazie a strani powerup e a botte di culo (il cambio di parola preferita è veramente ridicolo secondo me), personaggi che avevano finito bene di vivere, ora sono tornati senza una vera ragione di essere se non regalare powerup, e chi più ne ha più ne metta XD
ora sono in attesa di vedere cosa combinerà con itachi e nagato, da li secondo me potremo realmente vedere se è un bravo mangaka (o addirittura ottimo come hai tempi della prima saga) o se sa solo scrivere cavolate

Master.Jimmy
10-06-2011, 11:18

esatto. Da quando è scritto "tre anni dopo" o giu di lì penso che sono cominciati i problemi.
- L'idea che gli invicibili sannin sono delle ciofeche, (orochimaru muore in mezzo secondo), quest'idea che i ragazzini siano piu forti di tutti gli adulti poi
- Era socntato che sasuke diventasse nemico, ma questo è un altro discorso.
- I personaggi della vecchia serie spariscono per il solito dicotomico scontro tra i due protagonisti, che acquisiscono poteri assurdi in meno di pochi secondi.
- La pappa principale di Tobi non sta ne in cielo ne interra, perchè ancora non si capisce perchè lui avrebbe dovuto aiutare itachi a sterminare il villaggio (ordine apparente di danzou) e otlretutto a sto punto non si capisce perchè itachi vuole ceh tobi sia lontano da sasuke. Forse ci manca un tassello, ma anche avendolo non è detto che la storia riesca congruente.
- La storia del jyubi penso sia stata pensata dall'inizio, sarebbe un caso troppo strano. Ma l'idea di rinnegan+sharingan potere originale uber potenziati e il byakugan useless è un'esagerazione.
- Pein di per se è un'esagerazione come del resto è un'esagerazione che naruto riesca a vincerlo (anche se era indebolito) e che konohamaru uccida un pein.
- konan non ha detto nulla a konoha sulla vera identità di tobi e i piani, quando in realtà li conosceva. Sapendo che tobi la cercava, tobi poteva essere tranquillamente sconfitto con una mega imboscata. La storia "del ponte" sembra uscita dai baci perugina
- La resurrezione infinita di cadaveri "ma che ora non sono marionette" ma pensano di loro era inevitabile, altrimenti pensate che rottura sentir parlare kabuto dalla loro voce. Infiniti zetsu? Ma dai su... orochimaru è morto troppo velocemente e ora kabuto s'impienta le sue cellule? Ma è CSI o un manga?
Fanno trapianti di cellule, i peggio esperimenti ma non c'hanno manco le automobili.
- Improvvisamente MS si acquisisce anche col duro lavoro. Tutti gli uchiha precedenti sono stati scemi a uccidere amici e parenti.
- Questa cosa di investire tutto il manga tra lo scontro sasuke e naruto è deprimente, lui rappresenta l'odio l'altro l'amore.... vabbè
- Poi improvvisamente non è stato il potere del primo solo a controllare il kyubi durante lo scontro con madara, ma c'era pure moglie uzumaki, meno male che erano leali... quante persone sono state coinvolte all'improvviso per quello scontro?
- La storia che il padre di naruto fosse hokage, era banale, ma può starci tutta....
- La storia del "condominio dentro naruto" è agghiacciante, tra poco vedremo l'anima sigillata della Lecciso all'interno del protagonista... ci stanno tutti!
- Izanagi è uno scandalo sotto tutti i punti di vista. Non capisco inoltre come possa usarla tobi contro konan, dato che apparentemente non ha cellule dell'altro tipo (solo sharingan).
- Poi pein in realtà è un uzumaki, che caso strano.... vorrei sapere come ha fatto tobi a dare gli occhi a nagato
- Sasuke contro tutti i kage non è una sborronata? E lo sharingan che "vede il chackra"?
- la guerra dei ninja è stata la cream della cream per fare un mega mix insalata e buttarci di tutto (al di là di zetsu e resurrezioni). I zetsu oltrettutto non erano portati per combattimento... come hanno fatto a morire tutti quei ninja dell'alleanza?

D'altra parte come dici tu stesso la parte fegli uchiha è succosa e ci sono begli scontri. Il personaggio di itachi ha ancora un grosso fascino del resto
Ci sarebbe da scrivere un casino ma passo....
L'unica interpretazione che mi viene da dare sulle resurrezioni, è che kishimoto vuole far parlare in qualche modo alcuni personaggi morti, per dire cose mai dette e magari spiegare retroscena, che non ha detto durante il manga. (anche se ad esempio zabuza haku è useless) Se da un lato potrebbe essere una cosa buona per la trama, se la pensate a livello di narrazione è ridicola, è come se fossero delle PATCH postume su cose passate, che sarebbero dovute essere raccontate in una storia articolata e pensata dall'inizio. "in realtà nel capitolo due a pagina 4 c'è un segreto che ribalta quello che già sai...", "quello che non ti ho mai detto è....".
Che dico? tutto sommato continuo a leggerlo, e siccome non è il caso di mettersi ad analizzare tutto punto punto, mi godo la storia che comincia a venir fuori anche grazie alle "patch", osservazioni postume

done75
10-06-2011, 13:10

Invidiatemi :D Io ancora devo vederlo OP...

Master.Jimmy
10-06-2011, 13:40

ti consiglio di non iniziare altrimenti ti droghi :ciapet:

Phoenix Fire
10-06-2011, 13:54

ti consiglio di iniziare così ti droghi e perderai finalmente quel poco di vita sociale che ti è rimasta XD

done75
10-06-2011, 16:02
sicuramente inizierò,perchè dopo essermi drogato con lost,naruto,bsg,death note ho voglia di continuare a drogarmi...

J.C.
13-06-2011, 20:05
Che dico? tutto sommato continuo a leggerlo, e siccome non è il caso di mettersi ad analizzare tutto punto punto, mi godo la storia che comincia a venir fuori anche grazie alle "patch", osservazioni postume

Uhm, su alcune cose avrei da ridire, su altre concordo.
Ma essenzialmente non ho più tempo/voglia di dibattere su Naruto.
Se la pensassi esattamente come te mi sa che l'avrei abbandonato da tempo :asd: .

Master.Jimmy
14-06-2011, 07:09
Uhm, su alcune cose avrei da ridire, su altre concordo.
Ma essenzialmente non ho più tempo/voglia di dibattere su Naruto.
Se la pensassi esattamente come te mi sa che l'avrei abbandonato da tempo :asd: .

no perchè scusa, alla fin fine è divertente lo stesso. Non mi aspetto un capolavoro, ma qualcosa di godibile :)

Deids
22-06-2011, 18:17
Nuovo capitolo. LOL finale :asd:

ombra666
22-06-2011, 18:36
Nuovo capitolo. LOL finale :asd:

:O

Phoenix Fire
22-06-2011, 18:43
non so cosa dire a parte un
èèèèeèèèèèèèèhhh? ma dove vuole arrivare?

Deids
22-06-2011, 18:52
Più che altro mi auguro che davanti Jinchuuriki si sia dimenticato un Former :doh:
E non si capisce neppure come cavolo abbiano anche lo sharingan.

Defragg
22-06-2011, 19:03
STICAZZI :sofico:

cangia
22-06-2011, 19:16
ma che è successo di così epocale ? :eek:

Dominioincontrastato
22-06-2011, 21:34
Più che altro mi auguro che davanti Jinchuuriki si sia dimenticato un Former :doh:
E non si capisce neppure come cavolo abbiano anche lo sharingan.

Beh la collezione di sharingan la possiede, quello che non capisco da dove toglie i rinnegan per gli altri....

Deids
22-06-2011, 21:50
Beh la collezione di sharingan la possiede, quello che non capisco da dove toglie i rinnegan per gli altri....

L'intera situazione non è chiara, per non dire illogica e assurda.
Le sei vie sono state ristabilite, ma chi comanda deve essere vivo, là di vivo c'è solo Madara che è il settimo.
Le sei vie acquistano tutti gli stessi occhi, ma è un'abilità del rinnegan, com'è che hanno pure lo sharingan? Trapianto non credo, illogicità della scelta probabile.
In più come cavolo fa a comandarli? Pain aveva bisogno delle barrette che trasmettevano il chakra, ora magari si scopre che di mezzo c'è la resurrezione impura di Kabutomaru.
Per finire dietro c'è il Gedo Mazo, facendo 2+2 si deve pensare che i rispettivi Bijuu verrano rispediti dentro i loro Jinchuuriki? Madara li chiama ancora così...

Nemios
22-06-2011, 21:53
Comunque vista la facilità con cui in Naruto si trapiantano occhi vecchi, nuovi e di riserva... Kabuto con gli occhiali è proprio uno scemo! :fagiano:

Dominioincontrastato
22-06-2011, 23:04
L'intera situazione non è chiara, per non dire illogica e assurda.
Le sei vie sono state ristabilite, ma chi comanda deve essere vivo, là di vivo c'è solo Madara che è il settimo.
Le sei vie acquistano tutti gli stessi occhi, ma è un'abilità del rinnegan, com'è che hanno pure lo sharingan? Trapianto non credo, illogicità della scelta probabile.
In più come cavolo fa a comandarli? Pain aveva bisogno delle barrette che trasmettevano il chakra, ora magari si scopre che di mezzo c'è la resurrezione impura di Kabutomaru.
Per finire dietro c'è il Gedo Mazo, facendo 2+2 si deve pensare che i rispettivi Bijuu verrano rispediti dentro i loro Jinchuuriki? Madara li chiama ancora così...

bisogna considerare anche che i precedenti Jinchuuriki con o senza i bijuu sono degli ottimi ninja. Addirittura se uno osserva bene sembra che il primo e l'ultimo abbia il mangekyou sharingan di madara o.O

Master.Jimmy
23-06-2011, 07:52
Comunque vista la facilità con cui in Naruto si trapiantano occhi vecchi, nuovi e di riserva... Kabuto con gli occhiali è proprio uno scemo! :fagiano:

ahhahahahaha hai ragione!

raga mi allegato lo spoiler per favore che ieri non ho potuto leggerlo?

Deids
23-06-2011, 08:20
bisogna considerare anche che i precedenti Jinchuuriki con o senza i bijuu sono degli ottimi ninja. Addirittura se uno osserva bene sembra che il primo e l'ultimo abbia il mangekyou sharingan di madara o.O

Sono sicuramente disegnati male, ma se ieri sera avevo notato una somiglianza era per il MS di Itachi e solo nel 7 code. Sicuramente sono normali sharingan.
Sui 6 ninja senza bijuu avrei dei dubbi sulle ottime qualità, io ho l'impressione che siano stati scelti proprio per infilare dentro di nuovo il bijuu, anche se contro ogni logica.
Ah a sto punto sono sicuro che ci sia l'edo tensei di mezzo, basta vedere come è disegnata la pelle.

Malek86
23-06-2011, 09:09
Non ho capito bene perchè Madara dovrebbe usare gli zombie di Kabuto. Con il Rinnegan dovrebbe poter comandare i corpi anche da solo, no? Forse vuole anche la loro invincibilità (per modo di dire)?

Master.Jimmy
23-06-2011, 09:09
Sono sicuramente disegnati male, ma se ieri sera avevo notato una somiglianza era per il MS di Itachi e solo nel 7 code. Sicuramente sono normali sharingan.
Sui 6 ninja senza bijuu avrei dei dubbi sulle ottime qualità, io ho l'impressione che siano stati scelti proprio per infilare dentro di nuovo il bijuu, anche se contro ogni logica.
Ah a sto punto sono sicuro che ci sia l'edo tensei di mezzo, basta vedere come è disegnata la pelle.

deids, puoi allegarmi per favore gli script spoiler? sono a lavoro e non posso leggere il capitolo :(

Deids
23-06-2011, 09:48
deids, puoi allegarmi per favore gli script spoiler? sono a lavoro e non posso leggere il capitolo :(

Ecco a te

The Allied Shinobi Forces have been sent into an uproar by the white Zetsus...!!

Katsuyu: Wouldn't it be best to let Raikage-sama and Tsunade-sama know about this situation?
Shikaku: No... We were entrusted this task, so we will see to it ourselves. I want the two of them to focus on stopping Naruto and Bee-dono
Katsuyu: About that... Tsunade-sama has already...
Shikaku: I'm looking at some new data now! I have to hurry and formulate a plan! Let me concentrate!
Katsuyu: ...

Katsuyu sitting on Tsunde's shoulder: ...

A lariat explosion that's full of emotion!!
544 The Two Suns!!

Raikage: You are a special person to me... I did indeed say... That we were the strongest tag team... Are you telling me that just those words... That just those words allowed you to become so strong?
Bee: I don't exist just for our village or our country! I exist also for you, brother. But if brother were to try and protect me, that'd be just too worrisome ***9834; Every time, losing faith in my strength ***9834; If I become a Jinchuuriki, I'd lose a lot of things and that made my heart sad ***9834; But that's precisely why the things I don't want to lose shine so bring to me and make my heart sparkle ***9834; The fact that I'm a bijuu isn't the only reason for my strength, Okay!? If the things in me even before the bijuu was put in me were to shine, they'd shine as bright as the sun, it's important to realize that ***9834; And therein lies my strength, that's roughly what I've realized ***9834; And that's exactly why I'm confident I'm the only one capable of controlling the eight tails ***9834; In Naruto too, exists that sun ***9834; And to top it off there're two of them and that's innovative ***9834;

Raikage: ...!?
Tsunade: ...?
Naruto: ... That's right... It might indeed look like a sun
Raikage: Uzumaki Naruto... What are these two suns within you?
Naruto: My dad and my mum!!
Raikage: Your father and mother... The Fourth Hokage and Uzumaki Kushina? ... But I'm certain that they passed away as soon as you were born
Tsunade (He said it was when he was learning to control the Kyuubi's chakra... And also when Naruto turned into the kyuubi during the war against Pain, the jutsu on the seal came into play and Minato appeared and helped him... I did think he wouldn't be a man who'd die just like that!)
Naruto: When I attained the power of the Kyuubi, I was able to meet Dad and Mum! There was some chakra inserted so that when I opened the seal of the Kyuubi, I would be able to meet Mum. They did that for me!
Raikage (The Fourth Hokage had learnt the special sealing techniques of the Uzumaki Clan... Plus Kushina's strong chakra and life force... He might not be lying after all...)
Tsunade (I knew it!)
Naruto: When I received this power, Mum told me everything. Dad once fought against that same masked man... And there were two things he was sure of back then. The first was that... This masked man would definitely bring calamity, that's what he said. And the second thing was that it would be me, having controlled the Kyuubi's power as a jinchuuriki, that would stop that from happening.
Raikage (A masked man... That must be Madara... So that Kyuubi incident in Konoha was indeed Madara's doing after all...)
Tsunade (So Minato sealed the kyuubi in Naruto, and even left the key to open that seal, all for this purpose! Indeed, he was not someone who would do things without reason... In other words, he had determined that this masked man... That Madara was a great threat. An enemy who could not be defeated unless it was by someone who had the Kyuubi's power under his control... And that's why he put it in Naruto...!)
Raikage: So you're saying that Minato... Left everything to you? And that he himself wasn't the savior...
Naruto: I don't know if Dad ever thought of himself as the savior or not, but my Master told me that Dad was to be the Promised Child... The savior
Raikage: Do you remember what you just said? That savior, Minato has died... Are you saying that it was not a failure?
Bee: ...
Naruto: ... It is true that Dad died... He protected Konoha from that enemy and from the Kyuubi along with Mum! He protected me! ... It was just for a moment... But in that short time, they gave me something... Something truly great. They made me believe that I can do this!! Even the savior has left this to me!!
Raikage: ...
Tsunade: Raikage! If you kill Naruto to delay the plans of the enemy, the Kyuubi will definitely be taken this time! And then the world will surely end! It's because he's Naruto that he's able to control the Kyuubi! It's exactly as Minato believed! If you let Naruto go, you would in turn be protecting everyone, all the shinobi!! I'm willing to place my bets on Naruto!!! And you!?
Bee: Me too, idiot! Bastard! I'm an idiot just as Brother said I was ***9834; And Naruto who's here right now is an idiot too, what a nuisance ***9834; But there's no doubt that it'd take a fool who doesn't consider the strength and size of the barrier to accomplish this task, yahoo ***9834;
Naruto:...
Raikage suddenly tackles Bee, Bee is sent flying
Bee: Guah!!
Raikage is clad in thunder
Bee (He's in his maximum state!! DOes he really mean to kill Naruto? This was unexpected!)
tsunade: He's still the same naughty child as before! This time I will participate in this fight!
Naruto (I won't let you get Granny involved in this!)
Naruto gets far away from Tsunade
Super Raikage: Here we go, Naruto!
Naruto: I have lots of things entrusted to me so---

Super Naruto is about to land a punch on Naruto's face but just before it happens, Naruto evades

Naruto: I won't fail!!
Bee: (He evaded it...!? Idiot, bastard, This is really...)
Tsunade: (... He's just like the Yellow Flash!!)

Naruto: Just as Grandpa Raikage said, if one fails, one ain't the savior. That's why I'm not going to fail. That's what my dad decided! I'm learning from my dad, the savior!!!
Raikage: ... I wanted to confirm it for myself... So I attacked with the intent to kill... You are the second person to be able to evade my fastest punch
Naruto: ...!
Raikage: It seems the savior lives after all... Inside of you, that is... Now go...
Naruto, with the morning sun behind him: Yeah!!

Shikaku: This is our only choice after all...! According to this data, when in Kyuubi chakra mode, Naruto is able to sense the enemy's malice... With this, he should be able to see right through the transformations of those white things! Besides, since Naruto is able to do kage bunshin, we can send the various bunshins to each battlefield. If we take any more time than this, it may reach a point where it's too late to recover from this...! But the problem is...
Raikage's secretary: You're putting the cart before the horse... In the first place, I can't imagine that the Raikage would approve of that!
Shikaku: ... I expected as much...
Katsuyu: Umm~~~ That may not be the case after all...

The sun rises
Madara: Dawn breaks on even the longest of nights... They've probably grown accustomed to their eyes about now... The new Pain made from the jinchuuriki... Though I changed them a little to my liking...

From the right: 4 tails, 3 tails, 7 tails, 2 tails, 6 tails, 5 tails.
Each have rinnegan in their right sockets and sharingan in their left sockets.

He's equipped the jinchuuriki with sharingan and rinnegan...!! The curtain rises on the second day of war!!!

Master.Jimmy
23-06-2011, 10:48
beh direi che tra tutte le incongruenze, questa di ricreare i pain mi sembra la minima.... alla fine è lui a controllare i pain quindi magari è normale che abbiano i suoi stessi poteri. boh

The_Sorrow
24-06-2011, 18:40
Wow..che capitolo...ma ormai sembra di stare a giocare coi lego..tutti possono divertirsi a somontare e rimontare i pezzi delle persone..bah...e soprattutto quanti caspita di occhi ha collezionato -.-

Defragg
25-06-2011, 12:50
Wow..che capitolo...ma ormai sembra di stare a giocare coi lego..tutti possono divertirsi a somontare e rimontare i pezzi delle persone..bah...e soprattutto quanti caspita di occhi ha collezionato -.-

Ma gli occhi non erano un problema, cioè Nagato aveva solo lui il Rinnegan eppure i Sei Sentieri lo avevano perchè era Nagato a controllarli, e quindi mi pare sia una capacità del Rinnegan quella di replicare gli occhi anche negli altri corpi. :)

!@ndre@!
25-06-2011, 12:53
Ma gli occhi non erano un problema, cioè Nagato aveva solo lui il Rinnegan eppure i Sei Sentieri lo avevano perchè era Nagato a controllarli, e quindi mi pare sia una capacità del Rinnegan quella di replicare gli occhi anche negli altri corpi. :)

Anch'io penso sia così...certo che la questione si sta facendo parecchio incasinata!! :D

Dominioincontrastato
29-06-2011, 19:57
uff nuove tecniche

Multi rasengan e mini rasen shuriken, le impara sul momento? chissa quali altre tecniche impara sul momento :/

matteos
29-06-2011, 20:04
dimentichi il:
Vacuum Rasengan...

Dominioincontrastato
29-06-2011, 20:13
dimentichi il:
Vacuum Rasengan...

eh quella l'aveva quasi imparata all'isola tartaruga, ora l'ha imparata d'incanto :O

matteos
29-06-2011, 20:18
ah si?
ero rimasto che Bee gli voleva insegnare la bomba-bijuu ma non ci riusciva sicché Gok...ehm..Naruto ha tirato fuori il rasengan ,con stupore di Bee assomigliava alla tecnica che voleva insegnargli.

Dominioincontrastato
29-06-2011, 20:39
ah si?
ero rimasto che Bee gli voleva insegnare la bomba-bijuu ma non ci riusciva sicché Gok...ehm..Naruto ha tirato fuori il rasengan ,con stupore di Bee assomigliava alla tecnica che voleva insegnargli.

a me sembra molto simile tieni conto che il quarto hokage ha preso ispirazione per il rasengan propio dalla bomba bijuu. Anche il fatto che gli spuntano le braccia della volpe dai lati....

matteos
29-06-2011, 20:42
a me sembra molto simile tieni conto che il quarto hokage ha preso ispirazione per il rasengan propio dalla bomba bijuu. Anche il fatto che gli spuntano le braccia della volpe dai lati....

si,mi ricordo che il quarto aveva preso ispirazione dalla bomba-bijuu per creare il rasengan.
per il discorso delle braccia,se non ricordo male,fa parte di un allenamento precedente dove Bee voleva che naruto imparasse ad alzare ed afferrare le cose con il chackra del bijuu.

Phoenix Fire
29-06-2011, 23:18
per chi si chiedeva come faceva la superpippa a vincere la guerra, ora ha ottenuto risposta naruto ormai è diventato supersayan di 2 livello XD

bello che ha imparato le varianti del rasengan, però tutto il discorso duro lavoro è andato a farsi friggere? Prima sta morendo per imparare la bomba bijuu e ora caga altre tre trecniche in contemporanea??

done75
29-06-2011, 23:22
per chi si chiedeva come faceva la superpippa a vincere la guerra, ora ha ottenuto risposta naruto ormai è diventato supersayan di 2 livello XD

..ce n'è ancora di strada da fare prima di arrivare alla Fusion tra 2 Super Sayan di 4° Livello.. :D ..SLURP..mi sto leccando i baffi..

Pucceddu
29-06-2011, 23:38
Mah, la tecnica è sempre quella, rasengan a palla aiutato dalle altre braccia.

Questa è la cosa oscena, quelle braccia-code sono una delle cose più brutte mai viste in un fumetto. :eek:

Phoenix Fire
29-06-2011, 23:55
..ce n'è ancora di strada da fare prima di arrivare alla Fusion tra 2 Super Sayan di 4° Livello.. :D ..SLURP..mi sto leccando i baffi..
tipo una fusione sauske naruto per battere madara? Magari aiutato dalle cellule del primo hokage che verranno innestate nei 2?

Mah, la tecnica è sempre quella, rasengan a palla aiutato dalle altre braccia.

Questa è la cosa oscena, quelle braccia-code sono una delle cose più brutte mai viste in un fumetto. :eek:

si ma è passato dal controllare a malapena il rasengan con le braccia aggiunte al ci faccio caffè tè e latte macchiato XD

roccia1234
30-06-2011, 07:30
che p@lle con 'sti rasengan :doh:

Killer87
30-06-2011, 09:02
Alla fin fine per spiegare tutte le cose che ha tirato fuori nell'ultimo capitolo c'è da dire che dell'allenamento con Bee sè visto poco all'inizio poi tutto si è concentrato nella guerra quindi vai a capire quante altre cose deve tirare fuori.

Comunque quoto il rasengan è stato ispirato dalla bomba-bijuu infatti Bee appena lo vede ci rimane colpito.

Phoenix Fire
30-06-2011, 09:08
Alla fin fine per spiegare tutte le cose che ha tirato fuori nell'ultimo capitolo c'è da dire che dell'allenamento con Bee sè visto poco all'inizio poi tutto si è concentrato nella guerra quindi vai a capire quante altre cose deve tirare fuori.

Comunque quoto il rasengan è stato ispirato dalla bomba-bijuu infatti Bee appena lo vede ci rimane colpito.

appunto persino bee che lo ha allenato rimane stupito, dimostrando che naruto ha cagato tecniche senza allenamento

Killer87
30-06-2011, 09:10
appunto persino bee che lo ha allenato rimane stupito, dimostrando che naruto ha cagato tecniche senza allenamento

Segno che inizia ad essere il degno figlio del Quarto che era considerato un genio....

...ok Naruto e Genio nella stessa frase stona XD

roccia1234
30-06-2011, 09:28
Segno che inizia ad essere il degno figlio del Quarto che era considerato un genio....

...ok Naruto e Genio nella stessa frase stona XD

Anch perchè è sempre stato descritto come lo scemo del villaggio :stordita:

Phoenix Fire
30-06-2011, 09:32
naruto ha il talento di non arrendersi mai è per questo ha imparato il rasegnan in pochi giorni e ha creato la tecnica di livello Z (come in dragonball XD)

Killer87
30-06-2011, 09:37
Anch perchè è sempre stato descritto come lo scemo del villaggio :stordita:

No più che altro perchè è scemo inside alle cose ci arriva perchè è testardo

Pucceddu
30-06-2011, 10:16
perchè Sakura che fa meta-fumetto sgamando le caratteristiche degli zetsu senza il minimo dubbio e al primo colpo?AHahah :D

done75
30-06-2011, 10:45
...il mini-rasenshuriken è una figata...

!@ndre@!
30-06-2011, 18:29
Appena letto il capitolo!
Direi che Naruto è stato pompato a sufficienza!! :sofico:

Adesso riesce a far venire fuori braccia della volpe ovunque e di qualsiasi dimensione!!

Killer87
30-06-2011, 18:34
...
Adesso riesce a far venire fuori braccia della volpe ovunque e di qualsiasi dimensione!!

Credo che anche i vari realizzatori di Doujinshin ne siano felici avranno tanta ispirazione per disegnare xD

!@ndre@!
30-06-2011, 19:28
Credo che anche i vari realizzatori di Doujinshin ne siano felici avranno tanta ispirazione per disegnare xD

:rotfl: :rotfl:

roccia1234
30-06-2011, 20:14

LOL

The_Sorrow
07-07-2011, 09:22
Nessuno commenta questo capitolo??? vabbè inizio io :) .. per quanto mi riguarda l'ho trovato corto e senza niente di rilevante..sempre che si scontrano tizi della stessa famiglia.. dite lo farà con tutti i personaggi???:confused:

Master.Jimmy
07-07-2011, 09:30
Nessuno commenta questo capitolo??? vabbè inizio io :) .. per quanto mi riguarda l'ho trovato corto e senza niente di rilevante..sempre che si scontrano tizi della stessa famiglia.. dite lo farà con tutti i personaggi???:confused:

alleghi lo spoiler pls?
mangahelpers sta diventando un sito cesso. Tutta la mattina e pome niente novità, appare 5 minuti la sera, e poi di giorno lo eliminano e creano il topic per lo spoiler successivo. Vabbè

4GateRush
07-07-2011, 09:35
mangastream.com

Killer87
07-07-2011, 09:52
Per avere ancora più scelta c'è mangafox e mangareader sono molto forniti

Phoenix Fire
07-07-2011, 10:36
capitolo senza infamia e senza lode, ora vedremo un 4-5 capitoli di scontri tra padre e figlio e poi verso la fine naruto che interviene per concludere il tutto

Gianluca99
07-07-2011, 12:41
beh almeno i combattimenti sono belli :sofico:

Phoenix Fire
07-07-2011, 12:52
beh almeno i combattimenti sono belli :sofico:

bellissimi, mi stai anNOIAndo, OPS
SCUSAtemi sto per perdere, toh ho vinto,
aggiungi pure che il più vecchio tra i buoni avrà manco vent anni, mentre gli avversari sono divinità del mondo ninja che nella loro epoca non avevano rivali

MarcoM
07-07-2011, 18:36
bellissimi, mi stai anNOIAndo, OPS
SCUSAtemi sto per perdere, toh ho vinto,
aggiungi pure che il più vecchio tra i buoni avrà manco vent anni, mentre gli avversari sono divinità del mondo ninja che nella loro epoca non avevano rivali

Beh, il tushikage (o come cavolo di scrive) è un arzillo vecchietto, altro che ventenne... :asd:

Phoenix Fire
08-07-2011, 00:19
infatti lui perderà fidati hanno da vince i piccoli

Phoenix Fire
20-07-2011, 22:13
letto il cap, che dire, qui kishi ha preso da harry potter per quanto riguarda gaara. Il finale era prevedibile che accadesse, speriamo bene ora

Deids
20-07-2011, 22:26
Naruto prenderà in bocca altri uccelli di Itachi?

MarcoM
20-07-2011, 22:30
Naruto prenderà in bocca altri uccelli di Itachi?
No, probabilmente glieli restituisce (con gli interessi...) :asd:

Gianluca99
21-07-2011, 10:50
ma a Itachi non erano stati tolti gli occhi per impiantarli in Sasuke?
Stessa cosa per Nagato, non glie li aveva presi Madara?

Dominioincontrastato
21-07-2011, 11:14
ma a Itachi non erano stati tolti gli occhi per impiantarli in Sasuke?
Stessa cosa per Nagato, non glie li aveva presi Madara?

può essere che con la resurezione impura siano necessari solo le cellule o corpi per ricreare un clone quasi identico, poi nagato non mi spaventa molto con tutte quelle rughe.....
Anche se io avrei preferito ancora un altro scontro tra Sasuke e Itachi dove Sasuke gli dice: tiè non solo ti ho raggiunto (MS) [ricordando più o meno la frase che gli disse itachi "raggiungimi solo quando avrai gli stessi miei occhi"], ti ho anche superato (EMS) :cool:

Master.Jimmy
22-07-2011, 06:56
può essere che con la resurezione impura siano necessari solo le cellule o corpi per ricreare un clone quasi identico, poi nagato non mi spaventa molto con tutte quelle rughe.....
Anche se io avrei preferito ancora un altro scontro tra Sasuke e Itachi dove Sasuke gli dice: tiè non solo ti ho raggiunto (MS) [ricordando più o meno la frase che gli disse itachi "raggiungimi solo quando avrai gli stessi miei occhi"], ti ho anche superato (EMS) :cool:

beh raggiungimi nel primo caso significa sfidami.... non "eguagliami". Anche kakashi ha ms... però... ;)

cangia
22-07-2011, 22:40
visto che non seguo ancora il manga , qualcuno mi dice ( anche in spoiler ) che fine ha fatto il Gedo Mazo evocato da Madara ? Immagino non sia stato semplice da abbattere, un cucciolotto del genere XD

Gabry_BMW
23-07-2011, 00:16

Itachi era molto più forte si sasuke... si è sacrificato per non ucciderlo....
Vi voglio fare una domanda, ma madara siete sicuri che sia proprio madara?? Secondo me è obito... poi un'altra domanda, il "servo" di orochimaru ora mi sfugge il nome per la notte tarda, quando fa spaventare il presunto madara minacciando di fare rinascere un tizio di cui non si vede però corpo e faccia, secondo voi chi è?? potrebbe essere il saggio leggendario ovvero il primo che aveva il rinnegan?

Dominioincontrastato
23-07-2011, 11:09
Itachi era molto più forte si sasuke... si è sacrificato per non ucciderlo....
Vi voglio fare una domanda, ma madara siete sicuri che sia proprio madara?? Secondo me è obito... poi un'altra domanda, il "servo" di orochimaru ora mi sfugge il nome per la notte tarda, quando fa spaventare il presunto madara minacciando di fare rinascere un tizio di cui non si vede però corpo e faccia, secondo voi chi è?? potrebbe essere il saggio leggendario ovvero il primo che aveva il rinnegan?

eh vero chissa cosa avrebbe fatto anche Itachi se non avesse avuto quella malattia di cui soffriva, fino ad ora il suo susanoo credo che non sia stato ineguagliabile.

Quello che penso su madara hai ragione, c'è sempre quel cadavere che deve resuscitare (io penso a minato aka quarto hokage). Per quanto riguarda madara io penso a qualcuno qualsiasi che si è trapiantato gli occhi di madara che conosce bene la storia e i segreti di madara. Vi spiego : kakashi ha uno sharingan che è sempre attivo in quanto succede così agli occhi che vengono trapiantati, e anche madara ha lo sharingan sempre attivo, non si è mai visto con gli occhi del suo colore "normale". Poi ancora il suo EMS non l'abbiamo ancora visto......

Gabry_BMW
23-07-2011, 11:14
eh vero chissa cosa avrebbe fatto anche Itachi se non avesse avuto quella malattia di cui soffriva, fino ad ora il suo susanoo credo che non sia stato ineguagliabile.

Quello che penso su madara hai ragione, c'è sempre quel cadavere che deve resuscitare (io penso a minato aka quarto hokage). Per quanto riguarda madara io penso a qualcuno qualsiasi che si è trapiantato gli occhi di madara che conosce bene la storia e i segreti di madara. Vi spiego : kakashi ha uno sharingan che è sempre attivo in quanto succede così agli occhi che vengono trapiantati, e anche madara ha lo sharingan sempre attivo, non si è mai visto con gli occhi del suo colore "normale". Poi ancora il suo EMS non l'abbiamo ancora visto......

Infatti io penso che "madara" non sia realmente il vero madara... ma qualcuno che ha preso i suoi occhi... poi ora che si è preso pure il rinnegan... però secondo me sta peggiorando naruto, la battaglia finale è diventata una vera e propria balera.... non si capisce più una mazza.... :mc:

Dominioincontrastato
23-07-2011, 11:28
Infatti io penso che "madara" non sia realmente il vero madara... ma qualcuno che ha preso i suoi occhi... poi ora che si è preso pure il rinnegan... però secondo me sta peggiorando naruto, la battaglia finale è diventata una vera e propria balera.... non si capisce più una mazza.... :mc:

anche a me ci sono troppi "fili del discorso" se non sbaglio da parte c'è anche kakashi e altri che devono lottare contro i 7 spadaccini della nebbia, poi il kaze e il tsuchikage contro i 4 kage impuri, itachi+nagati vs 8+9 code (17 code, che cazzata....), madara e i suoi 6 sentieri , kabuto che gioca a risiko con le sue resurrezioni, chi più ne ha più ne metta, ho dimenticato qualcuno?

Gabry_BMW
23-07-2011, 13:12
anche a me ci sono troppi "fili del discorso" se non sbaglio da parte c'è anche kakashi e altri che devono lottare contro i 7 spadaccini della nebbia, poi il kaze e il tsuchikage contro i 4 kage impuri, itachi+nagati vs 8+9 code (17 code, che cazzata....), madara e i suoi 6 sentieri , kabuto che gioca a risiko con le sue resurrezioni, chi più ne ha più ne metta, ho dimenticato qualcuno?

Sinceramente anche se lo avessi dimenticato non saprei ricordarmelo... veramente lo stanno proprio rovinando... non lo dico per dire ma mi sta passando la voglia di leggere i fumetti, per di più i disegni ultimamente mi sembrano proprio fatti male... :(

Dominioincontrastato
23-07-2011, 14:04
per quanto riguarda i disegni si devo dire anch'io quando fanno sopratutto i combattimenti, non si capisce nulla, vediamo cosa succede ora e nelle prossime puntate....

Gabry_BMW
23-07-2011, 14:15
Non ho capito una cosa però, visto che alla fine tutti i "cattivi" resuscitati non vorrebbero combattere, non potrebbero farsi uccidere dicendogli i punti deboli come stanno facendo con gaara?? Bhò è diventato un macello... :p
Ora hitachi e nagato spingeranno.. ahahah :D

Gianluca99
27-07-2011, 16:38
il ritorno del corvo!! :sofico:

ombra666
27-07-2011, 16:52
il ritorno del corvo!! :sofico:

ahahahahahahah allora è proprio lui!! :asd:

Deids
27-07-2011, 16:55
LOOOOOL
L'uccello in bocca, eccolo.
E ha pure una sorta di MS :asd:
Kishi non finisce mai di stupire :asd:

Dominioincontrastato
27-07-2011, 20:15
beh il corvo seconde me serve proprio come "antivirus" :asd: quando naruto si trova davanti il mangekyou sharingan.....

MarcoM
27-07-2011, 20:33
L'uccello era inevitabile, ovviamente... :asd:
Certo che combattere contro 'sti resuscitati che spiegano sempre come fare per contrastarli fa devvero ridere... :doh:
Piuttosto, che sta combinando Kabutomaru alle spalle di Madara? :confused:

Master.Jimmy
28-07-2011, 11:33
zabuza è morto con un buco nella pancia, ma una volta resuscitato, cammina normale. Perchè nagato è sempre disabile?

Malek86
28-07-2011, 11:54
zabuza è morto con un buco nella pancia, ma una volta resuscitato, cammina normale. Perchè nagato è sempre disabile?

Presumibilmente, Nagato era disabile da così tanto tempo, che ormai in pratica aveva "disimparato" a camminare (e non credo abbia avuto il tempo di fare la riabilitazione una volta resuscitato :D).

Dominioincontrastato
28-07-2011, 12:24
L'uccello era inevitabile, ovviamente... :asd:
Certo che combattere contro 'sti resuscitati che spiegano sempre come fare per contrastarli fa devvero ridere... :doh:
Piuttosto, che sta combinando Kabutomaru alle spalle di Madara? :confused:

secondo me kabuto sta cercando di infinocchiarlo per diventare lui il padrone del mondo

Master.Jimmy
28-07-2011, 13:14
secondo me kabuto sta cercando di infinocchiarlo per diventare lui il padrone del mondo

lo penso anche io. Il vero nemico finale sarebbe kabuto... ma cattura sasuke, gli estrae la spada in cui è ancora catturato orociok, e si ritrasforma totalmente in orociok.

done75
28-07-2011, 13:37
lo penso anche io. Il vero nemico finale sarebbe kabuto... ma cattura sasuke, gli estrae la spada in cui è ancora catturato orociok, e si ritrasforma totalmente in orociok.

...e sarebbe anche giusto,perchè il vero Re dei cattivi di Naruto è lui e solo lui :D

http://www.pbworks.net/albums/album18/010_orochimaru.jpg

Dominioincontrastato
28-07-2011, 14:23
se non sbaglio la kusanagi era custodita da itachi

Master.Jimmy
28-07-2011, 18:30
se non sbaglio la kusanagi era custodita da itachi

da susano... quindi ormai da sasuke ;)
o almeno credo :stordita:

Dominioincontrastato
28-07-2011, 20:09
da susano... quindi ormai da sasuke ;)
o almeno credo :stordita:

se non sbaglio ognuno ha un susanoo diverso quello di itachi è rosso mentre quello di sasuke è viola, credo che dipenda dall'esperienza dello sharingan e dal chakra

Deids
28-07-2011, 23:19
Oltre al fatto che l'anima è stata assorbita dalla spada e mandata in un'altra dimensione.
Se tornasse sarebbe l'ennesima porcata commerciale.

Phoenix Fire
29-07-2011, 00:04
Oltre al fatto che l'anima è stata assorbita dalla spada e mandata in un'altra dimensione.
Se tornasse sarebbe l'ennesima porcata commerciale.

no aspetta l'anima è semplicemente intrappolata in un'eterna illusione

Master.Jimmy
29-07-2011, 07:02
penso che il ritorno di orociok sia scontato quanto il fatto che tobi non sia madara, da inizio manga :p
cmq la cosa di nagato disabile raga, NON REGGE!

Deids
29-07-2011, 08:11
no aspetta l'anima è semplicemente intrappolata in un'eterna illusione

Ma di sicuro non nella dimensione dove vivono i ninja :P

Master.Jimmy
29-07-2011, 08:59
Ma di sicuro non nella dimensione dove vivono i ninja :P

ma come no! tutte le anime sono in Naruto, ma non il manga, proprio il personaggio! in realtà orociok è un altro condomino dentro naruto!

Sylvester
29-07-2011, 09:55
C'è poco da fare, con i giusti protagonisti come si alza il livello del manga ... capitolo davvero bello, Itachi e Pan hanno stile da vendere rispetto ai due codati :D

Phoenix Fire
29-07-2011, 10:31
C'è poco da fare, con i giusti protagonisti come si alza il livello del manga ... capitolo davvero bello, Itachi e Pan hanno stile da vendere rispetto ai due codati :D

infatti il problema è proprio questo, il manga passa da bello (vedi 17 code contro 4 occhi) a orribile (vedi battaglia contro i 2 volpini)

Dominioincontrastato
29-07-2011, 11:01

eh si hanno un ventaglio di jutsu insieme non indifferente vediamo cosa combinano insieme.....

matiat
01-08-2011, 02:34
eh si hanno un ventaglio di jutsu insieme non indifferente vediamo cosa combinano insieme.....

io raga seguo l'anime con i sub ita e poi su youtube leggo il manga per controllare se tutto ok..:-)

ma sakura che si chiede chi curerebbe per primo tra naruto e sasuke se entrambi venissero feriti non si può sentire.....

veram dai... sasuke la stava per uccidere e naruto le ha salvato le chiappe 2-3 volte... anche se non lo ami almeno per amicizia si merita naruto il suo aiuto... sakura troppo stupida....

Deids
03-08-2011, 15:49
Bene, dopo aver visto anche un corvo col MS penso di aver visto tutto su sto manga.
Sempre più in basso.

done75
03-08-2011, 17:14
Uno dei migliori capitoli da svariati mesi a questa parte. :)

Dominioincontrastato
03-08-2011, 19:28
muaahhahahah noooooooooooooo lo sharingan sul piccione ma come ha fatto se l'occhio è più grande della testa del piccione?

Però dai capitolo divertente se non ho capito male, itachi si è liberato della resurrezione impura

Phoenix Fire
03-08-2011, 22:50
capitolo che passa dal mediocre all'interessante.
Interessante quello che aveva pensato itachi come tecnica per fermare sasuke
mediocre che naruto non gli abbia sbroccato dicendo che nonè la via giusta un genjustsu su suo fratello
interessante pain che diventa il dio ninja che deve essere
mediocre il fatto che ora è completo, cosa caxxo vuol dire?

casacup
03-08-2011, 22:53
capitolo che passa dal mediocre all'interessante.
Interessante quello che aveva pensato itachi come tecnica per fermare sasuke
mediocre che naruto non gli abbia sbroccato dicendo che nonè la via giusta un genjustsu su suo fratello
interessante pain che diventa il dio ninja che deve essere
mediocre il fatto che ora è completo, cosa caxxo vuol dire?

Che non è più un tisico con la tosse :fagiano:

Adesso sarebbe fico che facesse il culo a naruto COME DOVEVA ESSERE a suo tempo, ma non succederà mai.

Malek86
04-08-2011, 01:22
Beh, sono curioso di vedere cosa farà Itachi adesso che non è più legato ad Orokabuto. Forse aiuterà gli altri. Oppure andrà a fare la ramanzina a Sasuke :O

Phoenix Fire
04-08-2011, 08:51
Che non è più un tisico con la tosse :fagiano:

Adesso sarebbe fico che facesse il culo a naruto COME DOVEVA ESSERE a suo tempo, ma non succederà mai.
ho capito che completo dovrebbe significare tornato giovane e fico come una volta però st'idiota poteva anche fare un fischio e dire ho anche il superpotere di farti il culo a strisce, state attenti
ecco come andrà secondo me adesso il cackra di naurto è passato dentro sto tizio buffo quindi o
naruto lo fa rinsavire sigillandolo dall'interno
o
la volpe a 9 code gli da in culo a kabutomaru che perde il controllo di pain
Beh, sono curioso di vedere cosa farà Itachi adesso che non è più legato ad Orokabuto. Forse aiuterà gli altri. Oppure andrà a fare la ramanzina a Sasuke :O
in linea teorica il comando è proteggi la foglia, quindi proteggerà naruto e tutti gli altri dai pericoli di kabutomaru, ma non andrà da sasuke, anzi sarà costretto a aspettare che lui bussi alla sua porta XD

Malek86
04-08-2011, 12:41
D'altra parte, visto che Kabutomaru lo ha evocato, si suppone che dovrebbe anche essere in grado di sciogliere l'evocazione, no? Non credo gli faccia comodo avere Itachi contro.

MarcoM
05-08-2011, 13:36
D'altra parte, visto che Kabutomaru lo ha evocato, si suppone che dovrebbe anche essere in grado di sciogliere l'evocazione, no? Non credo gli faccia comodo avere Itachi contro.

Però, se come dice Itachi non è più controllato dal jutsu di Kabutomaru, allora protrebbe anche rimanere. Resta il problema che è pur sempre uno "zombie".
Mah, mi sa tanto di trucchetto per rimettere in gioco un personaggio troppo amato dai lettori ed eliminato troppo in fretta...

Master.Jimmy
13-08-2011, 19:25
Però, se come dice Itachi non è più controllato dal jutsu di Kabutomaru, allora protrebbe anche rimanere. Resta il problema che è pur sempre uno "zombie".
Mah, mi sa tanto di trucchetto per rimettere in gioco un personaggio troppo amato dai lettori ed eliminato troppo in fretta...

bravo marcoM, è proprio quello. RIMESCOLA CARTE RANDOM. Sicuro che itachi verrà fatto fuori da sasuke. Stavolta lo scontro finirà con la supremazia di quest'ultimo

cangia
16-08-2011, 21:42
bravo marcoM, è proprio quello. RIMESCOLA CARTE RANDOM. Sicuro che itachi verrà fatto fuori da sasuke. Stavolta lo scontro finirà con la supremazia di quest'ultimo

domanda : Itachi , anche se adesso si è " liberato " dal controllo di Kabutomaru, è pur sempre stato richiamato con l'Edo Tensei, quindi valgono le stesse regole degli altri zombie per batterlo : o spezzare il sigillo ( o quel che è ) oppure immobilizzarlo a vita ... non la vedo così semplice per Sasuke :)

Gianluca99
16-08-2011, 22:19
Non ne sono sicuro ma essendo una tecnica "di massa" forse sciogliere l'Edo Tensei vorrebbe dire annullare la tecnica anche su tutti gli altri :confused:

flashminz
16-08-2011, 22:22
bellissimo questo cartone animato

cangia
16-08-2011, 22:34
Non ne sono sicuro ma essendo una tecnica "di massa" forse sciogliere l'Edo Tensei vorrebbe dire annullare la tecnica anche su tutti gli altri :confused:

si ok .. il problema è : come si scioglie una tecnica che conoscono solo 2 shinobi in tutto il mondo ? :sofico:

Deids
16-08-2011, 23:12
E il secondo shinobi vivo che la conosce chi sarebbe?

Defragg
16-08-2011, 23:18
Mi spiegate cosa ha fatto Nagato dopo essersi liberato dell'Amaterasu e sucato chakra da Bee? :stordita:

cangia
16-08-2011, 23:39
E il secondo shinobi vivo che la conosce chi sarebbe?

era vivo XD il 3° hokage

Deids
17-08-2011, 08:22
era vivo XD il 3° hokage

Forse il 2° :P

done75
17-08-2011, 13:52
Capitolo strepitoso :D

Pucceddu
17-08-2011, 14:35
Capitolo strepitoso :D

bella cagata

Defragg
17-08-2011, 14:53
Mi spiegate cosa ha fatto Nagato dopo essersi liberato dell'Amaterasu e sucato chakra da Bee? :stordita:

Ne deduco che nessuno ha capito questa parte :fagiano:

pasqualaccio
17-08-2011, 16:47

già :D

matteos
17-08-2011, 17:46

leggendo il capitolo 551,penso che Kabutochimaru abbia "scatenato" il vero Pain.
infatti,per stessa ammissione di Naruto,i poteri dei sei sentieri usati da una sola persona(anziché tramite cadaveri radiocomandati) sono ad un altro livello di efficacia.

Defragg
17-08-2011, 18:02
Ecco infatti ora è tutto più chiaro, capitoli paurosi questi!! :O

MarcoM
17-08-2011, 19:40
Davvero bello questo capitolo. Il rinnegan è incredibilmente devastante, ma Itachi reata il numero uno :ave:
Immagino cosa potrà fare Madara (o chiunque sia...) combinando EMS e Rinnegan :eek:

Phoenix Fire
17-08-2011, 22:40
leggendo il capitolo 551,penso che Kabutochimaru abbia "scatenato" il vero Pain.
infatti,per stessa ammissione di Naruto,i poteri dei sei sentieri usati da una sola persona(anziché tramite cadaveri radiocomandati) sono ad un altro livello di efficacia.

dice anche che sono fatti da una persona al massimo della forma, mentre prima nagato aveva 2 piedi nella fossa, ora è giovane e forte

matteos
17-08-2011, 22:47
dice anche che sono fatti da una persona al massimo della forma, mentre prima nagato aveva 2 piedi nella fossa, ora è giovane e forte

probabilmente dovuto al "sentiero" assorbi chackra.
sia da Bee che da Naruto ha preso grandi quantità di energia.

Master.Jimmy
18-08-2011, 11:30
si ma non giustifica come mai kabuto ammette di non voler affrontare TOBI, in quanto ha paura del rinnegan. Lui ne ha uno instancabile.... quello di Pain. Non ha senso

Davvero bello questo capitolo. Il rinnegan è incredibilmente devastante, ma Itachi reata il numero uno :ave:
Immagino cosa potrà fare Madara (o chiunque sia...) combinando EMS e Rinnegan :eek:
L'EMS non si sa se lo ha, per ora ha solo lo sharingan classico mi sa

matteos
18-08-2011, 12:25
si ma non giustifica come mai kabuto ammette di non voler affrontare TOBI, in quanto ha paura del rinnegan. Lui ne ha uno instancabile.... quello di Pain. Non ha senso

Non so perchè kabuto non voglia affrontare Tobi,entrambi sono ninja molto astuti con n-mila piani di riserva.

MarcoM
18-08-2011, 13:14

Io penso che l'abbia dato che, se è Madara, dovrebbe avere l'occhio preso dal fratello.

Defragg
18-08-2011, 14:13
Più che altro mi sa che ce l'ha perchè è in grado di muoversi nello spazio come vuole :O

Deids
18-08-2011, 15:13
Potrebbe essere un potere del MS non del EMS.

Defragg
18-08-2011, 15:23
Potrebbe essere un potere del MS non del EMS.

Ma allora dovrebbe dissanguarsi ogni volta non pensi? :stordita:

Deids
18-08-2011, 15:36
Ma allora dovrebbe dissanguarsi ogni volta non pensi? :stordita:

Kakashi mica perde sangue :D

Defragg
18-08-2011, 15:59
Kakashi mica perde sangue :D

Vero, però poi a malapena si regge in piedi :fagiano:

Deids
18-08-2011, 16:16
Vero, però poi a malapena si regge in piedi :fagiano:

Perchè non ha sufficiente chakra (a differenza degli Uchiha, figurati di Madara) per utilizzare molte volte le tecniche del suo MS :D

Defragg
18-08-2011, 17:35
Perchè non ha sufficiente chakra (a differenza degli Uchiha, figurati di Madara) per utilizzare molte volte le tecniche del suo MS :D

Ne deduco che se ne avesse arriverebbe a sanguinare pure lui dagli occhi, visto che userebbe di più il suo potere :O

matteos
18-08-2011, 17:46
Ne deduco che se ne avesse arriverebbe a sanguinare pure lui dagli occhi, visto che userebbe di più il suo potere :O

Per ora l'unico potere del MS che ha fatto sanguinare un uchiha è amaterasu.

Deids
18-08-2011, 17:47

Gli Uchiha hanno più chakra e usano più spesso e più a lungo il loro MS.
Kakashi ha meno chakra e usa di meno e meno a lungo il suo MS.
La proporzione rimane, quindi anche lui dovrebbe sanguinare. E invece non lo fa, e possiede il potere più simile a quello di Madara.
Da qui l'ipotesi che Madara potrebbe avere il MS (mi pare che ogni volta che usa il suo potere non si vede bene l'occhio).

ps: di nuovo filler per l'anime -.-

Master.Jimmy
18-08-2011, 23:12
Per ora l'unico potere del MS che ha fatto sanguinare un uchiha è amaterasu.
beh nel capitolo precedente, sanguina l'occhio, ma non per l'amaterasu! Infatti lo usa dopo.

Cmq raga è agghiacciante che per far fuori Nagato, ci si mettono Naruto bee e itachi insieme... è un mostro!

peccato per il corvo con occhio di shisui... magari sasuke sarebbe ritornato in se... invece ci voglio tante legnate e basta :)

matteos
18-08-2011, 23:21
beh nel capitolo precedente, sanguina l'occhio, ma non per l'amaterasu! Infatti lo usa dopo.

Cmq raga è agghiacciante che per far fuori Nagato, ci si mettono Naruto bee e itachi insieme... è un mostro!

peccato per il corvo con occhio di shisui... magari sasuke sarebbe ritornato in se... invece ci voglio tante legnate e basta :)

forse mi sono spiegato male,ma sia sasuke che itachi cominciano a sanguinare poco prima che amaterasu sia "attivato" (almeno questo è l'effetto che ho sempre visto).

The Pein
19-08-2011, 13:11
forse mi sono spiegato male,ma sia sasuke che itachi cominciano a sanguinare poco prima che amaterasu sia "attivato" (almeno questo è l'effetto che ho sempre visto).

Si ;)

done75
26-08-2011, 09:46
...come al solito grande capitolo e grande itachi! ;)

!@ndre@!
26-08-2011, 10:13
...come al solito grande capitolo e grande itachi! ;)

Ma sbaglio o quello nell'ultima immagine è il rasengan di Jiraya?? :eek:

Phoenix Fire
26-08-2011, 10:39
è un clone di naruto che ha raggiunto il luogo dei combattimenti, quello è un semplice rasengan, niente di più

!@ndre@!
26-08-2011, 10:41
è un clone di naruto che ha raggiunto il luogo dei combattimenti, quello è un semplice rasengan, niente di più

Dici? ..peccato..sarebbe stato carino rivedere Jiraya all'opera...

Phoenix Fire
26-08-2011, 11:09

molto probabile, se leggi cosa dicono gli altri ninja, noti che cose tipo è lui o è arrivato e se fosse jiraya ci sarebbero facce sconvolte o commosse
jiraya è morto da vero eroe, è una delle scene più belle di tutto naruto e spero che non mi si rovini con l'edo tensei

Deids
26-08-2011, 11:31

Pure Jiraya no. Tra poco ci sono più morti viventi che vivi sul campo di battaglia.
Mi interessa invece la carta vincente di Kabutomaru, sarà mica il cadavere che preoccupava Madara?

ombra666
26-08-2011, 12:40
Pure Jiraya no. Tra poco ci sono più morti viventi che vivi sul campo di battaglia.
Mi interessa invece la carta vincente di Kabutomaru, sarà mica il cadavere che preoccupava Madara?

in quanto morto, può sempre essere evocato da kabutomaru. Se lo evoca e poi si ribella Itachi-style, brucio tutto.

Phoenix Fire
26-08-2011, 13:08
in quanto morto, può sempre essere evocato da kabutomaru. Se lo evoca e poi si ribella Itachi-style, brucio tutto.

no dai è andato a finire sott'acqua, kabuto non può essersi fatto un bagnetto per recuperarlo XD

Master.Jimmy
26-08-2011, 14:00
no dai è andato a finire sott'acqua, kabuto non può essersi fatto un bagnetto per recuperarlo XD

beh no dai, basta un capello, avrebbe potuto prenderlo da qualuque suo indumento o abituazione..... o vestito o qualunque cosa. Non è difficile
E' piu curioso invece sapere dove kabuto ha preso il capello di Nagato. Al massimo lui ha visto pein, ma non il corpo originale.... nemmeno tobi sapeva dove fosse sepolto!

Phoenix Fire
26-08-2011, 18:02
beh no dai, basta un capello, avrebbe potuto prenderlo da qualuque suo indumento o abituazione..... o vestito o qualunque cosa. Non è difficile
E' piu curioso invece sapere dove kabuto ha preso il capello di Nagato. Al massimo lui ha visto pein, ma non il corpo originale.... nemmeno tobi sapeva dove fosse sepolto!
tobi ha un'occhio di nagato, magari l'altro lo ha dato a kabuto
per il discorso capello, dovevagiocare d'anticipo per averlo, dopo morto ti ci voglio a trovare qualcosa del genere, anche perchè nel mondo dei ninja, quelli più seri non penso lascino tracce di se in giro, rendendosi magari bersagli di maledizioni per un capello lasciato a casa (avrebbe molto poco senso imho)

4GateRush
26-08-2011, 18:24
forse non ricordate che la tecnica Kabuto l'ha ereditata da Orochimaru.. magari aveva lui tutti i campioni di DNA..

Phoenix Fire
26-08-2011, 18:31
non mi rovinare le speranze ti prego

!@ndre@!
27-08-2011, 08:20
Beh secondo me una ricomparsa di Jiraya ci potrebbe stare benissimo: potrebbe lasciare in eredità a Naruto un'ultima tecnica (così magari impara qualcosa di diverso rispetto a cloni d'ombra e rasengan in mille varianti..) e potrebbe dirgli addio di persona visto che prima di partire per il paese della pioggia ed affrontare Pain non aveva neanche salutato Naruto...

Phoenix Fire
27-08-2011, 11:16
Beh secondo me una ricomparsa di Jiraya ci potrebbe stare benissimo: potrebbe lasciare in eredità a Naruto un'ultima tecnica (così magari impara qualcosa di diverso rispetto a cloni d'ombra e rasengan in mille varianti..) e potrebbe dirgli addio di persona visto che prima di partire per il paese della pioggia ed affrontare Pain non aveva neanche salutato Naruto...

no non può, ha avuto la migliore morte che si potesse sperare in naruto, ha concluso il "libro" non ci può essere un seguito

MarcoM
27-08-2011, 16:01

Per favore, almeno Ero-sennin lasciamolo riposare in pace... :ave:

Dominioincontrastato
27-08-2011, 16:32
beh da kishi puoi aspettarti di tutto.....

!@ndre@!
27-08-2011, 16:45
no non può, ha avuto la migliore morte che si potesse sperare in naruto, ha concluso il "libro" non ci può essere un seguito

Per favore, almeno Ero-sennin lasciamolo riposare in pace... :ave:

ok ho capito..sono l'unico che vuole rivederlo in azione..:cry: :cry:

:D

MarcoM
27-08-2011, 21:32
ok ho capito..sono l'unico che vuole rivederlo in azione..:cry: :cry:

:D

Non è questo. Credo che Jyraiya piaccia a tutti come personaggio, ma, a mio parere, la sua funzione di maestro (in un fantasy si direbbe mentore) è esaurita e la sua storia è già perfettamente compiuta così. Ritirarlo fuori sarebbe solo l'ennesimo trucchetto e la conferma che Kishimoto non è mai molto fermo sulle sue decisioni. Per me i personaggi eliminati, in un modo o nell'altro, dovrebbero restare tali, infatti questa cosa dell'edo tensei non mi sta piacendo affatto.

Phoenix Fire
27-08-2011, 21:42
raga una domanda,conoscete qualche sito che traduce dal jappo dove scaricare i capitoli?? prima li prendevo da komixjam/mangadayo, ma poi ha chiuso e ancora non ho trovato un degno sostituto

Gianluca99
27-08-2011, 22:32
raga una domanda,conoscete qualche sito che traduce dal jappo dove scaricare i capitoli?? prima li prendevo da komixjam/mangadayo, ma poi ha chiuso e ancora non ho trovato un degno sostituto

di solito li prendo da qua
http://www.akatsukifan.org/

Phoenix Fire
28-08-2011, 07:46
di solito li prendo da qua
http://www.akatsukifan.org/

ma traducono dal giapponese?

Deids
28-08-2011, 09:57

Se ricordo bene vi lavorava Blurry, probabilmente il miglior traduttore dal giapponese in Italia per quanto riguarda Naruto.
Non so se ancora così perchè non prendo i capitoli da là da una vita.

Phoenix Fire
28-08-2011, 10:08
Se ricordo bene vi lavorava Blurry, probabilmente il miglior traduttore dal giapponese in Italia per quanto riguarda Naruto.
Non so se ancora così perchè non prendo i capitoli da là da una vita.

blurry traduce dal jappo infatti (prima era su komixjam) ora da dove prendi i capitoli tu?

Deids
28-08-2011, 10:38
Da qua: http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/

Gianluca99
28-08-2011, 11:03

non ne sono sicuro, un tempo sicuramente ora non so, non ho seguito le loro vicende interne
come scan purtroppo usano quelle marchiate mangastream

Phoenix Fire
28-08-2011, 11:34
non ne sono sicuro, un tempo sicuramente ora non so, non ho seguito le loro vicende interne
come scan purtroppo usano quelle marchiate mangastream

perchè più che la qualità delle immagini, mi accontento di mangastream, cerco una traduzione decente, se leggi qualche versione dell'ultimo capitolo noti un sacco di mancanze in ogni traduzione rivelate però da altre, come l'attacco di franky o il soprannome di shiraoshi dato da rufy

Gianluca99
28-08-2011, 11:41
perchè più che la qualità delle immagini, mi accontento di mangastream, cerco una traduzione decente, se leggi qualche versione dell'ultimo capitolo noti un sacco di mancanze in ogni traduzione rivelate però da altre, come l'attacco di franky o il soprannome di shiraoshi dato da rufy

da loro seguo solo Naruto, non so se il team che traduce One Piece sia lo stesso

Phoenix Fire
28-08-2011, 22:46
buone notizie per chi come me non voleva vedere jiraya,
nel capitolo 520 kabuto dice che il corpo di jiraya è in fondo all'oceano e non recuperabile

Deids
28-08-2011, 23:00
nel capitolo 520 kabuto dice che il corpo di jiraya è in fondo all'oceano e non recuperabile

Con l'ultima annata di Kishi non mi tranquillizza niente.

!@ndre@!
29-08-2011, 06:42

..ma grazie alle cellule di Orociok è riuscito lo stesso a recuperarlo! :O

Sto scherzando!! :D

Sylvester
29-08-2011, 07:37

A che pro fare questa precisazione :stordita: ??
Qui gatta ci cova :D

Phoenix Fire
29-08-2011, 12:48
lo fa quando spiega il perchè nessun hokage è stato resuscitato e che voleva ottenere anche il dna si shisui (quello con l'occhio fico che ha poi preso itachi)

Master.Jimmy
31-08-2011, 12:17
direi che sono orrendi!

http://www.imagebam.com/image/712332147430207

Piu che altro mi spaventa il fatto che siano diversi tra di loro.
Ma mi spaventa di piu come come questi "piccoli" powerup, sono niente davanti al rinnegan e tobi :|

!@ndre@!
31-08-2011, 12:42
direi che sono orrendi!

http://www.imagebam.com/image/712332147430207

Piu che altro mi spaventa il fatto che siano diversi tra di loro.
Ma mi spaventa di piu come come questi "piccoli" powerup, sono niente davanti al rinnegan e tobi :|

Oddio piccoli powerup...dipende da che nuovi poteri ha acquisito assieme all'EMS..:D Già il nuovo susanoo di sicuro nasconde qualcosa di nuovo!!

Deids
31-08-2011, 16:01
A me pare possa usare Susanoo e Amaterasu contemporaneamente.
Era ora con SuperSasuke, ci vorrebbe una bella scamuccia con SuperNaruto giusto come antipasto.

matteos
31-08-2011, 16:09
A me pare possa usare Susanoo e Amaterasu contemporaneamente.
Era ora con SuperSasuke, ci vorrebbe una bella scamuccia con SuperNaruto giusto come antipasto.

mi dà l'idea che la spada di Susanoo sia fatta da fiamme nere di Amaterasu.
Mentre la spada di Itachi creava un illusione eterna.
questo rispecchia lo stile di combattimento dei due fratelli,Itachi abusava di genjutsu mentre Sasuke di Amaterasu.

Dominioincontrastato
31-08-2011, 20:37
se è vero che usa l'amateratsu con susanoo ,a quanto pare non gli sanguinano più gli occhi

!@ndre@!
31-08-2011, 20:41
se è vero che usa l'amateratsu con susanoo ,a quanto pare non gli sanguinano più gli occhi

Beh con quegli occhi lì, stando a quello che aveva raccontato Tobi, non dovrebbe più avere problemi di alcun tipo compresa perdita della vista quindi può spammare amaterasu a manetta!! :D

matteos
31-08-2011, 20:43
mi sembra il minimo,in fin dei conti l'EMS dovrebbe avere i poteri del MS senza gli effetti collaterali.

!@ndre@!
31-08-2011, 20:44
mi sembra il minimo,in fin dei conti l'EMS dovrebbe avere i poteri del MS senza gli effetti collaterali.

..in più, sempre stando al racconto di Tobi, potrebbe avere anche poteri nuovi!!

matteos
31-08-2011, 20:47
..in più, sempre stando al racconto di Tobi, potrebbe avere anche poteri nuovi!!

già i poteri dell'MS senza gli effetti collaterali ti rendono pressoché invincibile.
Poi ovviamente,Kishi ha un debole per gli Uchiha e perciò avrà poteri extra.
Da notare come è spietato/impanziente Sasuke con l'EMS.

!@ndre@!
31-08-2011, 20:54
già i poteri dell'MS senza gli effetti collaterali ti rendono pressoché invincibile.
Poi ovviamente,Kishi ha un debole per gli Uchiha e perciò avrà poteri extra.
Da notare come è spietato/impanziente Sasuke con l'EMS.

Sarebbe interessante uno scontro Sasuke - Tobi visto che ormai Sasuke ha ottenuto il potere che desiderava e non ha più bisogno di lui...

Deids
31-08-2011, 21:10
Sarebbe interessante uno scontro Sasuke - Tobi visto che ormai Sasuke ha ottenuto il potere che desiderava e non ha più bisogno di lui...

A sto punto meglio una royal-rumble mettendo dentro Kabutomaru e Naruto :asd:

!@ndre@!
31-08-2011, 21:13
A sto punto meglio una royal-rumble mettendo dentro Kabutomaru e Naruto :asd:

Un bel tutti contro tutti fra questi 4 causerebbe la distruzione di tutti i villaggi!! :asd:

Deids
31-08-2011, 21:14
Un bel tutti contro tutti fra questi 4 causerebbe la distruzione di tutti i villaggi!! :asd:

Si spaccano direttamente le pagine di SJ :asd:

Dominioincontrastato
31-08-2011, 21:30
però veramente pensandoci è un 4 contro tutti non un madara+sasuke+kabuto vs naruto. Di quei 3 cattivi ognuno ha i suoi scopi personali......

Master.Jimmy
01-09-2011, 07:40
perchè dovrebbe sfidare tobi, a lui non interessa.... interessa solo distruggere konoha no?
Ma poi dico, possibile che sasuke non si è accorto che tobi ha lo sharingan? E non dice o sospetta nulla? Mah mi lascia perplesso

Si sono piccoli powerup davanti a Tobi, grandi powerup rispetto a Neji :p

!@ndre@!
01-09-2011, 07:49
perchè dovrebbe sfidare tobi, a lui non interessa.... interessa solo distruggere konoha no?
Ma poi dico, possibile che sasuke non si è accorto che tobi ha lo sharingan? E non dice o sospetta nulla? Mah mi lascia perplesso

Si sono piccoli powerup davanti a Tobi, grandi powerup rispetto a Neji :p

Certo che Sasuke si è accorto dello sharingan! Quando Tobi lo cura dopo lo scontro con Itachi e gli racconta la vera storia del fratello gli dice chiaramente di essere Madara..

matteos
01-09-2011, 08:57
imho Sasuke sarà l'elemento impazzito.
all'inizio obbedirà alle disposizioni di Tobi ,ma poi gli si rivolterà contro.
basta vedere come ha trattato zetsu per provare l'EMS.

!@ndre@!
01-09-2011, 09:02
imho Sasuke sarà l'elemento impazzito.
all'inizio obbedirà alle disposizioni di Tobi ,ma poi gli si rivolterà contro.
basta vedere come ha trattato zetsu per provare l'EMS.

Concordo pienamente!! ;)

The Pein
01-09-2011, 20:04
Bell'EMS!!!! ;)

Naruto è troppo Powna però.... :eek: :rolleyes: :muro:
Ma non muore mai nessuno dei buoni, cacchio!!!!! :muro:

Deids
01-09-2011, 20:36
Sì, ma tanto poi resuscita, quindi meglio rimanere in vita e risparmi inchiostro.

Dominioincontrastato
01-09-2011, 20:47
vuoi vedere che a madara gli serve sasuke solo per la collezione di occhi? Ci pensate uno con un EMS di sasuke e l'altro con il rinnegan?

Master.Jimmy
02-09-2011, 07:43
Bell'EMS!!!! ;)

Naruto è troppo Powna però.... :eek: :rolleyes: :muro:
Ma non muore mai nessuno dei buoni, cacchio!!!!! :muro:
infatti sta prendendo lo stesso difetto di one piece.... e pensare che era uno dei motivi per cui naruto mi piaceva!

vuoi vedere che a madara gli serve sasuke solo per la collezione di occhi? Ci pensate uno con un EMS di sasuke e l'altro con il rinnegan?
EMS non credo possa essere esportato, se viene prelevato, è solo 'occhio di itachi, che TOBI avrebbe potuto gia avere!
A lui non servono sharingan di vari tipi.... prima gli servivano per izanagi e avere occhi di riserva.... ora con rinnegan e sharing, non gli serve altro, fatta eccezione per il povero occhio di shishui. Chissà di chi sarà lo sharingan che possiede ora?

The Pein
03-09-2011, 19:28
Voglio che muoiono un pò di buoni: troppi salvataggi in guerra(quella della foglia in primis).... ;)
Voglio Bee morto.... :rolleyes:
Voglio qualche Kage buono morto..... :rolleyes:

Sylvester
03-09-2011, 19:41
L'EMS non mi piace ... ormai Kishi non sa più che metterci in quegli occhi di Sasuke :D

!@ndre@!
03-09-2011, 19:44
L'EMS non mi piace ... ormai Kishi non sa più che metterci in quegli occhi di Sasuke :D

A me piace invece!! E non vedo l'ora di vedere i nuovi poteri di Sasuke!! :asd:

Dominioincontrastato
03-09-2011, 20:22
vero il disegno del EMS di sasuke è un po troppo elaborato, però curiosissimo di vedere i suoi poteri in azione. Magari si sfoga contro qualcuno resuscitato dall' edo tensei di kabuto....

The_Sorrow
04-09-2011, 09:00
Tanto ormai è una royal rumble...chi sarà il vincitore:winner: :yeah: ??? il nuovo campione del mondo dellla WWE...ah no..aspè..è naruto.. non un incontro di wrestling (senza nulla togliere a quel bellissimo sport :) )

Master.Jimmy
07-09-2011, 12:41
riflessione scema
ma se a nagato bastava succhiare un po di mana per curare le sue ferite e invalidità come ha fatto due cap fa con bee, non poteva farlo anche gli altri jinchukiri o lo kisame? Quanto ci avrebbe messo a catturarli e immobilizzarli di persona? 10 secondi?

ombra666
07-09-2011, 15:53
cap out.
alla fine il limite del rasenshuriken sarebbe il non riuscire a scalfire il terzo raikage? e sticazzi ha spadellato nemici fino ad ora e all'improvviso più niente? :asd:

Dominioincontrastato
07-09-2011, 16:06
cap out.
alla fine il limite del rasenshuriken sarebbe il non riuscire a scalfire il terzo raikage? e sticazzi ha spadellato nemici fino ad ora e all'improvviso più niente? :asd:

ehehehe vediamo se riesce a usare la tecnica che ha imparato nell'allenamento che doverebbe essere più potente....

banaz
07-09-2011, 16:36
ragassuoli è da un po' che seguo naruto e ultimamente la domanda che mi spunta sempre più fuori è questa:

ma itachi resuscitato con edotensei, che diavolo di occhi a su ??

Dominioincontrastato
07-09-2011, 16:39
ragassuoli è da un po' che seguo naruto e ultimamente la domanda che mi spunta sempre più fuori è questa:

ma itachi resuscitato con edotensei, che diavolo di occhi a su ??

sempre i "suoi" con il mangekou sharingan e con il suo susanoo. Consideralo sempre uno zombie......

banaz
07-09-2011, 16:57
sempre i "suoi" con il mangekou sharingan e con il suo susanoo. Consideralo sempre uno zombie......

peccato che lo zombie è uscito dopo che madara ha trapiantato gli occhi di itachi nel corpo di sasuke ... e se ci pensi edotensei richiede il corpo intero, non solo le parti, troppo facile altrimenti ...... stessa considerazione si potrebbe fare per gli occhi di pain, visto che madara almeno uno se l'è ripreso una volta scoperto dove era sepolto...

Deids
07-09-2011, 17:08
Naruto ce l'ha fatta a torrone con sti rasengan...

peccato che lo zombie è uscito dopo che madara ha trapiantato gli occhi di itachi nel corpo di sasuke ... e se ci pensi edotensei richiede il corpo intero, non solo le parti, troppo facile altrimenti ...... stessa considerazione si potrebbe fare per gli occhi di pain, visto che madara almeno uno se l'è ripreso una volta scoperto dove era sepolto...

Per l'edo tensei non serve affatto il corpo intero, serve solo il dna originale. Poi viene applicato ad un cadavere qualsiasi che si tramuta nello zombie che si vuole resuscitare ed evocare.

banaz
07-09-2011, 17:44
ah yup you are right, mi ricordavo male ... quindi effettivamente ci sono due paia di occhi di itachi ... buuou

matt22222
07-09-2011, 18:06
Si ma Han fatto casino. In questo capitolo doveva esserci sasukkia col suo occhio nuovo di pacca,come scritto alla fine dello scorso capitolo, ed invece han pubblicato un capitolo con Naruto!

The Pein
08-09-2011, 13:44
Si ma Han fatto casino. In questo capitolo doveva esserci sasukkia col suo occhio nuovo di pacca,come scritto alla fine dello scorso capitolo, ed invece han pubblicato un capitolo con Naruto!

lol :fagiano: :doh:

MarcoM
08-09-2011, 22:31

Vero! Forse Kishimoto deve ancora decidere quali nuovi poteri dare a Sasuke e ha preferito tornare a Naruto vs. Raikage 3 (che "bestia" di uome... :eek: ) ... :asd:

ombra666
13-09-2011, 15:12
cap out su mangastream.

mi è piaciuto un sacco. Quando Naruto usa il cervello escono sempre dei capitoli decenti. E finalmente si rivede il Sage mode. Peccato per il megafail con la beast bomb....

matteos
13-09-2011, 15:20
cap out su mangastream.

mi è piaciuto un sacco. Quando Naruto usa il cervello escono sempre dei capitoli decenti. E finalmente si rivede il Sage mode. Peccato per il megafail con la beast bomb....
bhé
Così è più sensata,ultimamente naruto ha tirato fuori rasengan ultrapowa senza sapere quando li ha inventati.
davano troppo l'idea di tecniche inventate sul momento,anche se non lo dovevano essere(difetto di kishimoto come l'evocazione del falco di sasuke vs danzo)

Dominioincontrastato
13-09-2011, 15:24
cap out su mangastream.

Pensa te che quello che avevo sempre pensato è che una volta imparata la modalità nove code, non avrebbe più usato la modalità sennin, un po' come Goku che quando è diventato super-saiyan non ha più usato il Kaio-ken e invece....... Però ottimo naruto in questo caso, mi sarebbe piaciuto vedere senza i suggerimenti dell' hachibi e del ninja della nuvola..

The Pein
13-09-2011, 18:15
E Naruto finalmente ritorna normale alla "Pain" ;)
Spero che lo umanizzi ancora Kishi.... :stordita:
Sasuke e Itachi?
Kakashi e i 7 spadaccini?
Madara?
Kabuto?

Dominioincontrastato
13-09-2011, 19:20
E Naruto finalmente ritorna normale alla "Pain" ;)
Spero che lo umanizzi ancora Kishi.... :stordita:
Sasuke e Itachi?
Kakashi e i 7 spadaccini?
Madara?
Kabuto?

o.O quelli me li ero persi, ma un rasenshuriken e vengono spazzati via tutti insieme :asd: . Comunque per forza di cose nel prossimo cap devono crepare l'ultimo kage rimasto che sta con gaara, quindi per le domande che hai fatto dobbiamo aspettare ancora un po....

!@ndre@!
13-09-2011, 19:22
o.O quelli me li ero persi, ma un rasenshuriken e vengono spazzati via tutti insieme :asd: . Comunque per forza di cose nel prossimo cap devono crepare l'ultimo kage rimasto che sta con gaara, quindi per le domande che hai fatto dobbiamo aspettare ancora un po....

Poco ma sicuro!! :asd:

Bello comunque l'ultimo capitolo!!

Deids
30-09-2011, 09:11
Finalmente un capitolo degno di nota.
Bel combattimento, belle strategie, bei jutsu.