PDA

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Gianluca99
30-09-2011, 11:45
Finalmente un capitolo degno di nota.
Bel combattimento, belle strategie, bei jutsu.

pensavo che il poter controllare la sabbia o l'oro fosse frutto di un potere innato ma a quanto pare Gaara può controllarli entrambi o sbaglio? :confused:

MarcoM
30-09-2011, 12:21
pensavo che il poter controllare la sabbia o l'oro fosse frutto di un potere innato ma a quanto pare Gaara può controllarli entrambi o sbaglio? :confused:

Evidentemente sì, ma non credo sia una abilità innata.

The Pein
30-09-2011, 17:08

stà cosa dell'oro non me la ricordo mica... :eek: :confused:
Comunque bel cap...

Phoenix Fire
30-09-2011, 17:39
io dico che semplicemente ha mosso l'oro muovendo tanta sabbia, ne più ne meno

Deids
02-10-2011, 10:39

E invece sì, era l'abilità innata del IV Kazegage, semplicemente ha e la risposta è

io dico che semplicemente ha mosso l'oro muovendo tanta sabbia, ne più ne meno :read:

Dominioincontrastato
05-10-2011, 12:19
certo che un clone di naruto è molto forte figuriamoci naruto intero, vediamo che combinerà Muu atto II ......

Malek86
05-10-2011, 13:39
Mah, adesso scopriamo che il Naruto che ha battuto il Raikage era solo un clone.

Sinceramente questo suo power-up mi pare eccessivo. Com'è che non l'hanno ancora eletto Hokage? Adesso sembra essere più forte di tutti gli altri ninja della foglia messi insieme.

Boh, per quanto non mi piaccia Sasuke, spero che arrivi a bilanciare un po' la situazione. Ora come ora, Naruto sembrerebbe inarrestabile.

Deids
05-10-2011, 16:50
Sempre che sia ancora vivo, se ne sono perse le tracce da 4 capitoli.

MarcoM
05-10-2011, 16:54
Ma solo io mi sto perdendo in tutta questa marea di scontri?
Ormai faccio veramente molta fatica a seguire il filo della narrazione... :rolleyes:

The Pein
05-10-2011, 19:20
Riporto da un'altro forum: Qui però sorge la mia critica: avevo sperato, pregato, che Kishi non lo facesse, e invece lo ha fatto! Il Naruto che ha SCONFITTO il più forte fra i Raikage e che ha inferto un colpo quasi mortale al (probabilmente) più forte fra gli Tsuchikage E' UN FOTTUTO CLONE!
Scusate, ora mi contengo, ma proprio questa cosa per me non ha senso: sappiamo che chi usa una tecnica Bunshin suddivide il suo chakra nei cloni. E Naruto ne ha fatti davvero tanti, quindi ogni suo alter ego non ha così tanto chakra, anche essendo Naruto. In più ad un clone basta essere colpito con un minimo di forza per scomparire: possibile che il Raikage non gli abbia nemmeno torto un'unghia?.... Capisco che sia il protagonista, ma che ogni suo clone sia sopra il livello Kage mi sembra davvero una forzatura, roba che nemmeno in Bleach si vede...

L'ultima slide: si, FINALMENTE, Kabuto gioca la sua ultima e più potente carta, un ninja che è temuto persino da Madara Uchiha.... non vedo l'ora di leggere il 559! ;)

Gianluca99
05-10-2011, 20:12
considerando che il chakra della volpe è tecnicamente infinito non vedo cosa ci sia di male :sofico:

!@ndre@!
05-10-2011, 20:17
considerando che il chakra della volpe è tecnicamente infinito non vedo cosa ci sia di male :sofico:

Infatti..diciamo che la storia del chakra si spiega facilmente così..ormai ha il controllo sulla volpe e quindi potrà accedere in maniera completa al suo chakra immagino!

Phoenix Fire
05-10-2011, 20:49

se kishi non avesse anche detto che fare troppi cloni procura una morte certa al ninja visto che il bijuu ti ciuccia tutto il tuo chakra, la cosa avrebbe anche senso

Deids
05-10-2011, 23:55
Kishi ha semplicemente perso, in modo definitivo, di mano i vari livelli di forza.

The_Sorrow
06-10-2011, 13:36
Non è che li abbia mai avuti ben chiari XD

Master.Jimmy
06-10-2011, 14:30
Non è che li abbia mai avuti ben chiari XD
straquoto. Naruto è diventato improvvisamente invicibile anche con pain, per poi ritornare lo sfigato di sempre.
Vabbè, il manga ci piace lo stesso su

Phoenix Fire
06-10-2011, 21:35
cmq sta esagerando sulla stupidità di naruto, prima se ne esce con quella gag del sesso dell'armadillo e poi naruto capisce come sconfiggere il super raikage usando il cervello, ma subito dopo non capisce che il corpo del kage è frutto di un attacco di gaara? Ma daaaaaai

The_Sorrow
07-10-2011, 14:38
capitolo bruttino...comunque per quanto riguarda la forza diciamo che in naruto c'è sempre stato qualcosa di sbagliato XD se vi ricordate già all'inizio i primi combattimenti quando naruto era piccolo erano un po' distorti XD poi insomma quando jiraya diceva che non poteva battere orochimaru, itachi diceva che non poteva battere jiraya, e orochimaru diceva che non poteva battere itachi...dove sta l'errore??? O.o XD

Deids
07-10-2011, 14:50
Quanto meno prima c'era il ragionamento corretto che non si confrontavano solo i livelli di forza assoluti, ma pure gli accoppiamenti favorevoli o sfavorevoli, ad esempio per quanto riguardava il tipo di chakra.
Il tutto rientrava nell'ottica del mondo ninja e dava un tocco di ragionato ad un classico shonen.

Ora è saltato tutto, gli accoppiamenti non vengono quasi mai tenuti in valore e si va praticamente di forza bruta.

done75
07-10-2011, 17:16
capitolo bruttino...comunque per quanto riguarda la forza diciamo che in naruto c'è sempre stato qualcosa di sbagliato XD se vi ricordate già all'inizio i primi combattimenti quando naruto era piccolo erano un po' distorti XD poi insomma quando jiraya diceva che non poteva battere orochimaru, itachi diceva che non poteva battere jiraya, e orochimaru diceva che non poteva battere itachi...dove sta l'errore??? O.o XD

:asd:

cama81
10-10-2011, 22:28
una cosa che ho scoperto è che naruto pesca a piene mani dalla tradizione mitologica e letteraria giapponese : Jiraiya ;Orochimaru; Tsunade con i relativi animali ''guida '' rospo , serpente , lumaca sono già presenti nella tradizione letteraria

http://it.wikipedia.org/wiki/Jiraiya_Goketsu_Monogatari

come pure il tema della volpe a nove code che tra l altro è stato molto edulcorato nel manga , nella tradizione giapponese per fare confronti con la cultura occidentale la volpe è un misto tra un satiro un vampiro e un licantropo , diciamo che naruto avrebbe dovuto essere molto diverso come personaggio se fosse stato più fedele .

http://it.wikipedia.org/wiki/Kitsune

ho anche trovato delle stampe tradizionali che raffigurano i personaggi tra cui quella che potrebbe essere la madre di naruto ,ma non credo che siano postabili sul forum

Gianluca99
10-10-2011, 22:45
una cosa che ho scoperto è che naruto pesca a piene mani dalla tradizione mitologica e letteraria giapponese : Jiraiya ;Orochimaru; Tsunade con i relativi animali ''guida '' rospo , serpente , lumaca sono già presenti nella tradizione letteraria

http://it.wikipedia.org/wiki/Jiraiya_Goketsu_Monogatari

come pure il tema della volpe a nove code che tra l altro è stato molto edulcorato nel manga , nella tradizione giapponese per fare confronti con la cultura occidentale la volpe è un misto tra un satiro un vampiro e un licantropo , diciamo che naruto avrebbe dovuto essere molto diverso come personaggio se fosse stato più fedele .

http://it.wikipedia.org/wiki/Kitsune

ho anche trovato delle stampe tradizionali che raffigurano i personaggi tra cui quella che potrebbe essere la madre di naruto ,ma non credo che siano postabili sul forum

L'autore ha sicuramente preso l'ispirazione dalla tradizione nipponica, basti pensare alle famose tecniche di Sasuke, altro non sono che nomi della mitologia giapponese (Susanoo, Amaterasu, ecc...)

Phoenix Fire
10-10-2011, 22:50
scusate ma yu yu non lo guardavate? kurama cosa era?

cmq alla fine è anche normale ispirarsi alla cultura popolare

Master.Jimmy
11-10-2011, 12:48
se avete giocato al beat em up
KABUKI KLASH, noterete che TUTTE le figure da voi citate sono tecniche e personaggi del gioco :)
parliamo almeno del 1996

Kal
12-10-2011, 12:14
Il capitolo è uscito su mangastream......
Direi che è un capitolone visto che...... :D
Ore sono aperte le scommesse.

Deids
12-10-2011, 12:27
L'ha fatto -.-'

Phoenix Fire
12-10-2011, 12:31
visto che il capitolo è uscito, non uso spoiler
cmq finalmente un capitolo quasi perfetto, unica critica, naruto è diventato troppo potente imho
tornando alla parte più mistica,
finalmente kishimoto ha preso una decisione, speriamo che la mantenga e non se ne esca con qualcosa di strano in futuro. Rimane cmq il dubbio sul perchè appena svegliato nomini nagato visto che non dovrebbe conoscerlo, in fondo nagato è adulto nel presente e madara era adulto quando il terzo hokage neanche era nato, considerando che il terzo ha un età direi avanzata, tra nagato e il resuscitato, dovrebbe esserci una generazione di mezzo
l'unica idea che mi è venuta in mente è il discorso che ha fatto tobi (facevo bene a chiamarlo così XD) parlando di nagato e dicendo che lui stesso aveva dato il rinnegan al ragazzo

ombra666
12-10-2011, 12:50
ora rimane una sola incognita: chi cacchio è tobi? :asd:

Malek86
12-10-2011, 12:53
Ma se Madara non è Madara, allora chi è Madara? :O

E non credo che Tobi sia al corrente del fatto che Orochimaru ha evocato proprio lui e lo ha spedito sul campo di battaglia, facendogli saltare la copertura. Suppongo che sarebbe vagamente incavolato se lo venisse a sapere.

Dominioincontrastato
12-10-2011, 12:53
io sto pensando che sia sempre un uchica, ovviamente non madara e comunque un ninja molto forte da prima anche senza occhio di madara/nagato

MarcoM
12-10-2011, 13:18
Basta che non sia Obito, perchè sarebbe davvero ridicolo... :muro:
Comunque, (ipotesi Obito a parte, che resta la più plausibile) io credo che sia qualcuno che conosciamo benissimo, altrimenti non avrebbe senso tenerlo nascosto per così tanto tempo. Il problema è che proprio non riesco a figurarmi chi potrebbe essere... :rolleyes:

done75
12-10-2011, 13:20
Capitolo Ottimo!

..e finalmente la conferma che Tobi non è Madara.. :winner:

PS. l'Eremita? un altro Zetsu?

The Pein
12-10-2011, 13:41
Comunque, (ipotesi Obito a parte, che resta la più plausibile) io credo che sia qualcuno che conosciamo benissimo, altrimenti non avrebbe senso tenerlo nascosto per così tanto tempo. Il problema è che proprio non riesco a figurarmi chi potrebbe essere... :rolleyes:

il fratello minore di Madara... ;)

!@ndre@!
12-10-2011, 13:45
il fratello minore di Madara... ;)

Può essere...certo bisognerà capire come fa ad essere ancora vivo... :asd:

MarcoM
12-10-2011, 13:52
Può essere...certo bisognerà capire come fa ad essere ancora vivo... :asd:

Esatto, pure a me risulta morto e sepolto (anche se senza occhi... :asd: ), ma se è per quello anche Obito mi risulta defunto, spiaccicato sotto un sassone... :sofico:

The_Sorrow
12-10-2011, 14:47

Quanto siete stolti -.-" è ovvio..è un clone di naruto...tutto sta macello perchè naruto vuole conquistare il mondo..e vuole farlo facendosi apparire come salvatore e non come distruttore...ormai mi sembra banale!!! :asd:

Dominioincontrastato
12-10-2011, 14:54
Quanto siete stolti -.-" è ovvio..è un clone di naruto...tutto sta macello perchè naruto vuole conquistare il mondo..e vuole farlo facendosi apparire come salvatore e non come distruttore...ormai mi sembra banale!!! :asd:

ahahaha :asd: è un clone impazzito come nel filler dell'anime uscito da poco che oltre a usare il chakra della volpe a nove code, per diventare più forte ha uno sharingan/rinnegan

Malek86
12-10-2011, 15:28
Ma no, è chiaro che è il quarto hokage, miracolosamente scampato alla tecnica di sigillo. Sta facendo tutto questo per vedere quanto è diventato forte Naruto :O

Phoenix Fire
12-10-2011, 15:28
ahahaha :asd: è un clone impazzito come nel filler dell'anime uscito da poco che oltre a usare il chakra della volpe a nove code, per diventare più forte ha uno sharingan/rinnegan

cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa????????????????????????????????????????????????????

!@ndre@!
12-10-2011, 15:46

:doh:

banaz
12-10-2011, 16:25
E non credo che Tobi sia al corrente del fatto che Orochimaru ha evocato proprio lui e lo ha spedito sul campo di battaglia, facendogli saltare la copertura. Suppongo che sarebbe vagamente incavolato se lo venisse a sapere.

se vai a rivedere quando kabuto resuscita i membri di akatsuki c'è l'ultima "cassa di legno" :P che sconvolge "madara non madara" ^^

è palese cmq che l'omino mascherina è danzou :sofico:

Malek86
12-10-2011, 16:30
se vai a rivedere quando kabuto resuscita i membri di akatsuki c'è l'ultima "cassa di legno" :P che sconvolge "madara non madara" ^^

No, intendevo dire che probabilmente Tobi non sa che il vero Madara si è appena mostrato agli altri.

banaz
12-10-2011, 16:36
eh beh ma se kabuto lo ha evocato davanti ai suoi occhi sa bene che lo andrà ad utilizzare in battaglia...poi è madara quello che è morto non "tobi" ^^

Defragg
12-10-2011, 16:39
Dico una stronzata, il padre di Sasuke/Itachi? :stordita:

Malek86
12-10-2011, 17:04
eh beh ma se kabuto lo ha evocato davanti ai suoi occhi sa bene che lo andrà ad utilizzare in battaglia...poi è madara quello che è morto non "tobi" ^^

Credevo che l'avesse evocato solo per ricattarlo, come a dire "se non fai quello che ti dico, lo risveglio per davvero".

The Pein
12-10-2011, 18:28
Credevo che l'avesse evocato solo per ricattarlo, come a dire "se non fai quello che ti dico, lo risveglio per davvero".

Ma va là...
Vediamo la puuuuttteeennnnzzzzaaaaaa di Madara finalmente!!!
In questo momento non me ne fotte un emerito c***o di chi c***o è Tobi.... :stordita: :fagiano: :sofico:
Voglio vedere l'Uomo Universale come combatte, con che tecniche ecc.... . :eek:

Madara è un quadruplo jolly !
L'uomo ricoperto di bende è solo un misero fotutto jolly[na mezza sega]!

MarcoM
12-10-2011, 21:23
Ma dovevi proprio ricordarmi quei maledetti filler di m... :muro: Io non ne posso più di filler, E' tutta l'estate che vanno avanti a forza di filler, brutti per giunta... :mad: ... :cry:
Infatti, Tobi si spaccia con tutti per Madara, per cui se tutti vedono Madara riesumato con la tecnica della resurrezione, capiscono che Tobi non è Madara e inizieranno finalmente a chiedersi chi sia veramente. Ricordo comunque che dopo lo scontro tra Itachi e Sasuke, Tobi si toglie la maschera davanti a Sasuke (che resta stupito) e quindi lui sa chi è veramente. forse è veramente un altro Uchiha... :rolleyes:
Per parte mia, ammetto la mia colpa di aver sempre creduto che fosse Madara, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso :doh:

Malek86
12-10-2011, 21:37
Infatti, Tobi si spaccia con tutti per Madara, per cui se tutti vedono Madara riesumato con la tecnica della resurrezione, capiscono che Tobi non è Madara e inizieranno finalmente a chiedersi chi sia veramente. Ricordo comunque che dopo lo scontro tra Itachi e Sasuke, Tobi si toglie la maschera davanti a Sasuke (che resta stupito) e quindi lui sa chi è veramente. forse è veramente un altro Uchiha... :rolleyes:
Per parte mia, ammetto la mia colpa di aver sempre creduto che fosse Madara, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso :doh:

Se per questo, anche Kisame sapeva chi era davvero Tobi. E gli è diventato fedele proprio dopo aver visto chi era, quindi doveva essere qualcuno che conosceva.

Boh, non so proprio chi potrebbe essere. Magari sarà semplicemente un personaggio mai apparso finora (sarebbe un po' un anticlimax) :fagiano:

MarcoM
12-10-2011, 21:42
Se per questo, anche Kisame sapeva chi era davvero Tobi. E gli è diventato fedele proprio dopo aver visto chi era, quindi doveva essere qualcuno che conosceva.

Boh, non so proprio chi potrebbe essere. Magari sarà semplicemente un personaggio mai apparso finora (sarebbe un po' un anticlimax) :fagiano:

Sì, ma Kisame è passato a miglior vita, quindi rimane solo Sasuke a sapere chi sia. Io credo sia qualcuno che conosciamo bene, altrimenti che senso avrebbe tenere l'identità nascosta così a lungo?

Deids
13-10-2011, 00:06

Semplicemente c'erano tantissimi elementi che obbligavano Kishi a tenere come Madara l'uomo mascherato, e invece ha voluto fare il colpo di scena (per molti annunciato) secondo me solo e unicamente fanservice.
Scelta infelice, manda a donnine tutto quello che ha scritto negli ultimi tempi, ora vediamo che giostrerà la situazione.

Mighty Max
13-10-2011, 00:15
Che non fosse madara lo davano in scontato già molti da tanto tempo, anche perchè gli anni passan per tutti e lui non poteva esser "immortale" anche se ormai ci er ocascato anche io, ma ammetto che ci speravo non fosse vero perchè questo manga era\è troppo incentrato sugli Uchiha e lo sharingan neanche fossero i protagonisti. Mi ricordo ancora mentre sfogliavo i primi volumi quando Kakashi paragonava i poteri delle due dōjutsu della foglia e li riteneva egualmente micidiali, ora ce ne fosse uno di utilizzatore dell'occhio bianco degno di nota :muro:

Comunque per ora voglio godermi i poteri del primo vero Uchiha e poi spero che Tobi non sia qualcuno della foglia e soprattutto non un Uchiha; ci pensavo giusto ieri, ok che la foglia è considerato il villaggio numero uno ma possibile che tutti i grandi cattivi ed i personaggi più forti di questo manga devono venir da li o esser stati addestrati da un foglioso (vedi pain)?

Son l'unico a voler un vero cattivo esterno al villaggio? Tanto sappiamo che Ororciok e derivati insieme a Sasuke saranno i Villain finali, almeno questo Tobi facciamolo qualcosa di differente :cry: basta sharingan :cry:

Anche se ormai rimane come possibilità solo che venga tirato fuori che Tobi è Izuna, che se non ricordo male non è mai stato dato per ufficialmente morto, si dice si sia sacrificato o gli siano stati rubati gli occhi da madara (motivo per il quale magari temeva una sua evocazione da parte di kabutomaru) e si è visto in una bara se non erro, ma nel mondo ninja fingersi morto magari per un pò con un Genjutsu auto inflittosi o sostituzione di corpi non sembra cosa impossibile quindi poteva non essere il vero lui. Se viene fuori che è Izuna che fa tutto questo anche per ripicca sul fratello mi metterebbe una tristezza infinita perchè sarebbe tutto un legame continuo Madara-Izuna con Itachi-Sasuke.

Poi Kishi ha sempre mantenuto per tutti i personaggi un chiaro taglio di capelli che non cambia mai, effettivamente madara ci è sempre stato presentato con capelli lungi e Tobi li ha corti come Izuna (da quel che si è visto). Teoria sciocca ma abbastanza veritiera :)

Ok ora sto farneticando sarà l'ora :)

Comunque leggendo la frase di Madara quando parla di Nagato, penso lasci intendere che nagato era al corrente della sua morte e che Madara gli ha realmente "donato" il rinnegan forse in attesa di essere riportato in vita proprio da lui al momento opportuno quando il piano dell'alba fosse giunto allo stadio finale. Ecco dai ho trovato qualcosa di buono su cui pensare\fantasticare e magari una svolta interessante nella trama e non così triste come pensavo.

Magari Tobi era il secondo in comando con Madara e alla morte del "Leader" doveva affaincare Nagato finchè non fosse stato in grado di riportare in vita l'Uchiha ma poi la brama di potere l'ha portato a "sostituirsi" nel ruolo di Madara.

Ok ok stò esagerando ora.

Pucceddu
13-10-2011, 08:09
Io punto su un figlio segreto tra madara e mboh, la madre di sasuke :asd:

done75
13-10-2011, 11:33
Io punto su un figlio segreto tra madara e mboh, la madre di sasuke :asd:

..io su un Sasuke adulto che è tornato indietro nel tempo grazie ad un superjutsu insieme alla sua collezione di occhi..oppure grazie alla Capsule Corp... :asd:

Malek86
13-10-2011, 11:51
..io su un Sasuke adulto che è tornato indietro nel tempo grazie ad un superjutsu insieme alla sua collezione di occhi..oppure grazie alla Capsule Corp... :asd:

Ah, allora diciamo pure che Tobi è un organismo creato da Orochimaru utilizzando le cellule di Naruto, Sasuke, Kakashi e Gaara, e che mirava ad ottenere lo Sharingan e il Rinnegan per diventare il ninja perfetto :O

The Pein
13-10-2011, 12:18
riporto da un'altro forum

Questa è l'idea:
Hashirama, durante lo scontro con Madara nella valle della fine, è riuscito prima a sottrarre all'Uchiha il controllo del volpone, tramite sigillo, dopodichè ha tentato di sigillare l'anima di Madara stesso. Quest'ultimo è riuscito per un pelo a sottrarsi alla tecnica, ma una parte della sua anima, o meglio una grande parte, è stata sigillata, magari spedendola nell'aldilà...
La piccola parte dell'anima di Madara, rimasta nel suo corpo era debole, ha fatto finta di morire riuscendo alla fine a sottrarre le cellule del primo. Si è costruito un corpo che gli permettesse di sopravvivere, ma non essendo completo, la sua forza, come il suo chakra sono estremamente ridotti, ma rimane una connessione tra le due anime.
Ecco perchè Kisame ha riconosciuto Tobi, ecco perchè tobi dice di essere Madara ed ecco perchè Madara conosce Nagato.
Ora arriva la parte più pazza (come se le altre non lo fossero).
Madara sembra non conoscere il potere di Kabuto, ne gli avvenimenti moderni.
Questo mi fa pensare ad una cosa. Kabuto deve aver recuperato il DNA di Madara da qualche parte, per poter evocare la parte di anima che era stata sigillata. Ma dove?
Ricordiamo che durante lo scontro tra Deidara e Sasuke, Kabuto andava a zonzo da quelle aprti, tantè che incontra Naruto e co.
Dopo l'esplosione di Deidara è riuscito a recuperare il suo DNA, che sia riuscito a recuperare anche quello di Tobi?
Se c'è riuscito,credendo che fosse morto durante l'esplosione come altri e richiamando l'anima per vedere chi fosse, quest'ultima potrebbe essersi separata dalla parte ancora in vita. La connessione si è rotta.
Kabuto ha capito chi fosse Tobi e sapeva come controllarlo...Sguinzagliandogli contro la sua parte di anima più potente...
Essendosi rotto il collegamento tra le anime, il Madara richiamato non conosce nula di ciò che è avvenuto dopo.

done75
13-10-2011, 12:55
Chissà!

...certo è che le potenzialità dei futuri sviluppi di questa guerra sono immense...basta pensare a quanti\quali ninja sono in gioco.. :eek:

..io mi sto già leccando i baffi.. :oink:

Master.Jimmy
13-10-2011, 12:57
Sì, ma Kisame è passato a miglior vita, quindi rimane solo Sasuke a sapere chi sia. Io credo sia qualcuno che conosciamo bene, altrimenti che senso avrebbe tenere l'identità nascosta così a lungo?

bravo, deve essere qualcuno di conosciuto.
Abbiamo la prova matematica che Tobi non è Madara?

Qualcuno che conosciamo bene..... si
secondo me
1) obito
2) fratello di madara
3) padre di sasuke

Sono queste le ipotesi?
@The Pein
Se fosse vero sarebbe una mega arrimpicata sugli specchi DEUX EX MACHINA. Ma chi la ha detta?

Master.Jimmy
13-10-2011, 13:01
ragazzi rimanere in vita 100naia di anni è facile ormai in Naruto manga. Pensate a Orociok, e le sue tecniche per il ringiovanimento (durante la prima serie). Di sicuro ormai non mi sorprende se lo hanno anche gli altri.

Più che altro dentro il condominio dentro Naruto, chi ci sarà?
Giraya
l'anima divisa di tsunade (alcolizzata-sobria)
l'anima di itachi.... trasmessa tramite l'uccello (detto così suona male :|)

Per ora se la memoria non mi inganna c'era
minato
kushina
il kyubi

Deids
13-10-2011, 13:05
Qualcuno che conosciamo bene..... si
secondo me
1) obito
2) fratello di madara
3) padre di sasuke

1) Tobi ha l'occhio destro sharingato, Obito aveva la parte destra del corpo completamente schiacciata, come ha fatto a recuperare e soprattutto quale motivo avrebbe di fare tutto questo casino? Non avrebbe alcun senso questa scelta.
2) Potrebbe pure essere, rafforzerebbe il rapporto amore-odio dei fratelli Uchiha, ma anche qui ci sarebbero enormi problemi tecnici.
3) Sasuke ha visto in faccia Tobi, fosse stato suo padre ci sarebbe stata una reazione totalmente differente.

Io mi auguro che ci siamo qualche connessione tra Tobi e Madara e che Tobi abbia realmente l'anima di Madara perchè se no deve dare una giustificazione a tutte le stronzate che ha scritto finora.

Master.Jimmy
13-10-2011, 14:02
1) Tobi ha l'occhio destro sharingato, Obito aveva la parte destra del corpo completamente schiacciata, come ha fatto a recuperare e soprattutto quale motivo avrebbe di fare tutto questo casino? Non avrebbe alcun senso questa scelta.
2) Potrebbe pure essere, rafforzerebbe il rapporto amore-odio dei fratelli Uchiha, ma anche qui ci sarebbero enormi problemi tecnici.
3) Sasuke ha visto in faccia Tobi, fosse stato suo padre ci sarebbe stata una reazione totalmente differente.

Io mi auguro che ci siamo qualche connessione tra Tobi e Madara e che Tobi abbia realmente l'anima di Madara perchè se no deve dare una giustificazione a tutte le stronzate che ha scritto finora.
1) che è spappolato NON SI SA, dato che non si vede spappolato. Ormai tra resurrezioni, ringiovanimenti, e riciclaggi, magari sul sasso, c'era una cava... perchè no? ti sorprenderebbe sul serio? Il motivo per far casino non lo so.... ma kishi se lo può inventare. Come del resto che motivo aveva madara? s'è saputo dopo, mica subito. Cmq lo sharigan di Tobi io l'ho visto solo e sempre attivo, come nel caso di kakashi.... e se non fosse il suo?
2) non lo so. Effettivamente potrebbe aver mentito itachi, dicendo di aver ucciso i genitori. Del resto Sasuke avrebbe potuto essere sotto genjutsu durante la morte dei suoi da parte del fratello.
3) Sei sicuro che lo abbia visto in faccia? io mi ricordo che si stava togliendo la maschera quando lo sharingan di sasuke ha attivato l'amaterasu su tobi, che si è scansato. Sei sicuro di ciò?
Se fosse vero, allora la prova fisica che tobi non è madara la si sapeva da subito. Figuriamoci se sasuke non avrebbe battuto ciglio/riconosciuto vedendo il capostipite degli uchiha che tutti conoscono. Certo il fratello, almeno a livello fisiognomico... chi lo conosceva? nessuno direi, di quelli in vita

PS: lunico occhio spappolato uchiha è quello di danzo che se non sbaglio è quello destro di shishui

Deids
13-10-2011, 16:34
1) che è spappolato NON SI SA, dato che non si vede spappolato. Ormai tra resurrezioni, ringiovanimenti, e riciclaggi, magari sul sasso, c'era una cava... perchè no? ti sorprenderebbe sul serio? Il motivo per far casino non lo so.... ma kishi se lo può inventare. Come del resto che motivo aveva madara? s'è saputo dopo, mica subito. Cmq lo sharigan di Tobi io l'ho visto solo e sempre attivo, come nel caso di kakashi.... e se non fosse il suo?
2) non lo so. Effettivamente potrebbe aver mentito itachi, dicendo di aver ucciso i genitori. Del resto Sasuke avrebbe potuto essere sotto genjutsu durante la morte dei suoi da parte del fratello.
3) Sei sicuro che lo abbia visto in faccia? io mi ricordo che si stava togliendo la maschera quando lo sharingan di sasuke ha attivato l'amaterasu su tobi, che si è scansato. Sei sicuro di ciò?
Se fosse vero, allora la prova fisica che tobi non è madara la si sapeva da subito. Figuriamoci se sasuke non avrebbe battuto ciglio/riconosciuto vedendo il capostipite degli uchiha che tutti conoscono. Certo il fratello, almeno a livello fisiognomico... chi lo conosceva? nessuno direi, di quelli in vita

PS: lunico occhio spappolato uchiha è quello di danzo che se non sbaglio è quello destro di shishui

1) Ormai Kishi potrebbe usare la sospensione dell'incredulità come e quando gli pare, ma un minimo di serietà dovrebbe sempre rimanere. Obito era sotto in masso enorme, stava per crepare e dona il suo occhio a Kakashi. Dovevamo vedere qualcuno il masso spostato e il corpo di Obito spappolato? Si traggono le conclusioni così come le traiamo per tanti altri aspetti dei manga. In questo caso non vedo alcuna porta lasciata aperta, in più non ci sarebbe alcun motivo perchè Obito sia Tobi, dopo che ha creato quel flashback con Kakashi e il background del personaggio.

3) Si toglie la maschera e si vede parte del viso disegnato, mi pare che basti per riconoscere un volto così familiare come quello di un parente stretto. Ma anche qua entriamo nel discorso delle scelte fatte ad cazzum stravolgendo la logica e travisando il concetto di sospensione dell'incredulità.
In più Sasuke NON conosceva Madara manco di nome, figurati l'aspetto.

Ora vedremo come porterà avanti sta storia, aspetto prima di dare giudizi definitivi, ma con sta scelta mi è scaduto quasi del tutto.

ps: ho aperto il 3d ufficiale di Fairy tail che non si caga nessuno, mi pare che tu lo legga no? :D

Kal
13-10-2011, 16:46
Non credo che Tobi sia l'anima di Madare dentro un corpo "alla Zetsu" perchè si vede chiaramente che il Tobi che combatte contro Minato (alla nascita di Naruto) ha i capelli corti,mentre quello che parla con Itachi ed elabora il "piano" per sterminare tutto il clan li ha lunghi (quindi,naruto e sasuke avranno 5-6 anni) esattamente come il Madara che abbiamo visto nell'ultimo capitolo.
Proprio per una questione temporale non può essere.

Magari il Tobi dai capelli corti ha ucciso il vero Madra dopo lo sterminio del clan (oppure subito prima,chissà),ma a questo punto è molto probabile che si tratta di 2 persone distinte.

Io sono dell'idea che dietro il Tobi dai capelli corti ci sia il fratello di Madara oppure qualcuno legato al clan uchiha,al rinnegan ed all'eremita dei 6 sentieri.

Deids
13-10-2011, 17:42
Sì, ma mo deve spiegare anche il primo incontro di Kisame e Madara con quello successivo tra Kisame e Tobi, da come l'aveva impostato sembrava che Kisame avesse riconosciuto proprio Madara.
Deve spiegare come Tobi riesca a combattere come Madara, parole di Minato non certo l'ultimo dei ninja stronzi.
Deve spiegare perchè nella sua prima apparizione Tobi ha detto a tutti di essere Madara.
Deve spiegare come fa ad avere un livello di conoscenza enorme di tutto il mondo ninja, ma soprattutto del clan Uchiha, come solo un ninja di altissimo livello può avere.
Deve spiegare perchè Itachi (che ha conosciuto Madara) parli di Tobi proprio come Madara in persona e il perchè l'amaterasu di Sasuke si sia attivato proprio davanti il volto di Tobi, perchè Itachi maledice Madara dopo aver saputo che aveva detto della sua missione segreta a Sasuke.

Ci sono mille elementi che definitivano Tobi come Madara e sono ancora là, quindi deve dare una spiegazione esaustiva a tutto quello che ha creato da anni a ora se no per me finirà nel ridicolo.

The Pein
13-10-2011, 17:55
Sì, ma mo deve spiegare anche il primo incontro di Kisame e Madara con quello successivo tra Kisame e Tobi, da come l'aveva impostato sembrava che Kisame avesse riconosciuto proprio Madara.
Deve spiegare come Tobi riesca a combattere come Madara, parole di Minato non certo l'ultimo dei ninja stronzi.
Deve spiegare perchè nella sua prima apparizione Tobi ha detto a tutti di essere Madara.
Deve spiegare come fa ad avere un livello di conoscenza enorme di tutto il mondo ninja, ma soprattutto del clan Uchiha, come solo un ninja di altissimo livello può avere.
Deve spiegare perchè Itachi (che ha conosciuto Madara) parli di Tobi proprio come Madara in persona e il perchè l'amaterasu di Sasuke si sia attivato proprio davanti il volto di Tobi, perchè Itachi maledice Madara dopo aver saputo che aveva detto della sua missione segreta a Sasuke.

Ci sono mille elementi che definitivano Tobi come Madara e sono ancora là, quindi deve dare una spiegazione esaustiva a tutto quello che ha creato da anni a ora se no per me finirà nel ridicolo.

E la darà: aspetta i prox capitoli....tutto a suo tempo... ;)

Master.Jimmy
13-10-2011, 18:19
no no oh, itachi fa reagire lo sharingan contro tobi, non lo dice da nessuna parte che lo fa contro madara.

Nella prima apparizione infatti NON dice di esser madara, ma questo cambia a seconda di quale traduzione è stata letta. quando dice una cosa interpretabile "finalmente avrò il potere come quello di madara". Casomai alleghiamo la pagina in cui lo dice, vediamo le differenze.... non si tratta di sottigliezze, qui un articolo cambiato dall'inglese/japponese ci cambia tutto! Pensa che è stato uno dei miei cavalli di battaglia per dire che tobi non è mai stato madara, ma tendeva a volerci diventare! Lui si è giustificato con sasuke (balla) che in realtà lo scontro con hashirama lo ha indebolito

Su minato che dice "come Madara" non lo ricordo

Come faceva Sasuke a non conoscere madara scusa? ha visto la statua della valle dell'inizio e fine

Per quanto riguarda "il padre di sasuke" io lo escluderei, altrimenti kishi si poteva risparmiare il fatto di mettere alla prova sasuke e vedere "se è un'aquila" oppure no. Poi non avrebbe senso. Itachi si responsabilizza uccidendo tutti gli uchiha per fermare un golp, di cui il padre era fautore. Che senso avrebbe avuto invece aiutarlo a sterminare il clan?

Che poi kishi deve spiegarci come mai tobi aiuta itachi nello sterminio? "vendicarsi del torto subito contro i senju" NON AVREBBE SENSO. Le persone che hanno tradito madara sono morte, e quelli di adesso invece volevano prendere possesso di konoha, che è esattamente il suo scopo e quello di Madara. Quindi si sarebbe vendicato di persone che NON lo hanno tradito ma hanno avuto lo stesso proposito di Madara stesso.

Sono convinto da sempre. Tobi non è Madara. Lo vedremo tra un'altra 100ia di pagine nel forum :p

Deids
13-10-2011, 18:38
no no oh, itachi fa reagire lo sharingan contro tobi, non lo dice da nessuna parte che lo fa contro madara.

Quando Itachi incontra Naruto, Itachi dice testuali parole "Maledetto Madara" che ha rivelato a Sasuke il segreto. Basta fare 2+2 e l'amaterasu è diretto verso Madara. Che motivo avrebbe se no anche Itachi di chiamare Tobi sempre come Madara (ricordo pure che nello scontro contro Sasuke parla di Madara come l'ombra di quel grandissimo ninja che era).

Nella prima apparizione infatti NON dice di esser madara, ma questo cambia a seconda di quale traduzione è stata letta. quando dice una cosa interpretabile "finalmente avrò il potere come quello di madara". Casomai alleghiamo la pagina in cui lo dice, vediamo le differenze.... non si tratta di sottigliezze, qui un articolo cambiato dall'inglese/japponese ci cambia tutto! Pensa che è stato uno dei miei cavalli di battaglia per dire che tobi non è mai stato madara, ma tendeva a volerci diventare! Lui si è giustificato con sasuke (balla) che in realtà lo scontro con hashirama lo ha indebolito

Come ti ho scritto tutte le altre volte dalla traduzione di Blurry (conosciuto in Italia come uno dei migliori traduttori dal giapponese) diceva esattamente che lui era Madara. Come veniva scritto in giapponese era inequivocabile, era una forma scritta propria del giapponese che indicava perfettamente l'identificarsi con Madara. Ricordo questo particolare perchè anni fa, all'epoca di quel capitolo, nacque proprio questa diatriba che Blurry spiego parlando del testo originale in giapponese.

Su minato che dice "come Madara" non lo ricordo

Mentre combattono Minato analizzava l'avversario dicendo che dalle tecniche che usava e dalla genialità nel combattimento non poteva che essere Madara.

Come faceva Sasuke a non conoscere madara scusa? ha visto la statua della valle dell'inizio e fine

A parte che in quel frangente era impegnato a fare altro :asd:, ma spiegami perchè allora quando entra nell'anima di Naruto e parla col Kiuubi dice che non aveva assolutamente idea di chi fosse il Madara nominato dal nove code.
E comunque dopo aver visto la statua e quindi il volto scolpito perchè non si pone dei dubbi dopo aver visto almeno metà del volto di Tobi (rivista la vignetta e si scopre un bel po' di viso) che si è presentato a lui come Madara?

Girala come vuoi, ma ci sono enormi problemi nella trama, ha fatto e scritto di tutto identificare Tobi come Madara, troppi elementi (quella di Kisame poi è clamorosa), quindi mo pretendo spiegazioni logiche a tutto.

EDIT: Dimenticavo, giusto giusto in quest'ultimo capitolo disegna il Madara edonato con un solo occhio visibile, giusto giusto quello sinistro, che è coperto su Tobi.
Madara l'ha sempre disegnato con entrambi gli occhi visibili.

Master.Jimmy
14-10-2011, 08:36
Mentre combattono Minato analizzava l'avversario dicendo che dalle tecniche che usava e dalla genialità nel combattimento non poteva che essere Madara.

EDIT: Dimenticavo, giusto giusto in quest'ultimo capitolo disegna il Madara edonato con un solo occhio visibile, giusto giusto quello sinistro, che è coperto su Tobi.
Madara l'ha sempre disegnato con entrambi gli occhi visibili.

beh appunto quella di minato era una supposizione, poteva benissimo essere il fratello. Anche perchè Minato ne ha sempre sentito parlare, ma di sicuro non lo ha mai visto con gl'occhi suoi

il discorso l'occhio visibile di madara che hai fatto è curioso..... ma sicuramente logico, speriamo di non attendere un anno per saperlo

Per la traduzione dal giappo spero davvero che non si siano sbagliati... in quel caso kishi non avrebbe colpa :p

deidara80
15-10-2011, 10:33
ragazzi, perché parlate tutti di attendere un anno? sono previste pause?
io pensavo fossimo prossimi alla fine, la direzione che ha preso non mi piace per niente, si sta allungando troppo. tobi non è madara?:doh:

Crystalin
15-10-2011, 19:32
Cazzo, ho sempre pensato che Tobi non fosse Madara, ma ora che mi spiattellano Madara vicino a Tobi cosi dal nulla mi vien da credere che quello non sia il vero Madara ma uno Zetsu Bianco trasformato e Tobi sia realmente Madara xD

Dominioincontrastato
19-10-2011, 13:37
capout 560 su mangastream, non so voi ma certe cose rasentano il ridicolo....

Pucceddu
19-10-2011, 13:57
ahah cazzabbubbola io lo dissi che era n'evoluzione dello sharingan :rolleyes:

Sasuke lo avrà, lo sapete, si? haah :muro:

deidara80
19-10-2011, 13:59
non ho ancora capito chi è tobi.
madara è troppo forte.
chissà però a che livello è sasuke con i nuovi occhi.
cmq trovo il tutto molto noioso...

Master.Jimmy
19-10-2011, 14:02
Cazzo, ho sempre pensato che Tobi non fosse Madara, ma ora che mi spiattellano Madara vicino a Tobi cosi dal nulla mi vien da credere che quello non sia il vero Madara ma uno Zetsu Bianco trasformato e Tobi sia realmente Madara xD
beh che madara stesse nella tomba di kabuto era davvero molto probabile

capout 560 su mangastream, non so voi ma certe cose rasentano il ridicolo....
RASENGANO il ridicolo :D

pasqualaccio
19-10-2011, 14:05
lol altro megauberpowerup aggratis per sasuke in arrivo :asd:

Malek86
19-10-2011, 14:07
E così Sephiroth ha finalmente usato Meteor.

Ehm, volevo dire... :O

Comunque sto Rinnegan fra un po' che l'ha anche Konohamaru :stordita:

Dominioincontrastato
19-10-2011, 14:17
RASENGANO il ridicolo :D

ahahahhaha bellissima questa. Ma la trasformazione/evoluzione dello sharingan in rinnegan me la devono spiegare bene, poi come cavolo ha fatto gaara a estirparne con la sabbia madara dal susanoo. Notare anche come il byakugan sia usato come torre di controllo (visto che viene usato solo dai ninja sensoriali che di fatto non combattono o non stanno nei campi principali) come sharingan/rinnegan sta a F-117

done75
19-10-2011, 14:29
Whooooooooooooooo......Madara è fortissimo :sofico:

Deids
19-10-2011, 14:35
Che lo sharingan discendesse dal rinnegan non era improbabile. Gli Uchiha sono discendenti diretti dell'Eremita.
Non mi sta bene invece che il passo successivo al EMS sia il rinnegan, quando mai finiranno sti power up di occhi, sembra un trattato di oculistica.
E ora gli scontri hanno trasceso il livello umano, qua pure Susano'o si mette a fare i sigilli. E a sto punto credo pure che il manga sia ancora lontano dalla conclusione, Naruto che sembrava il dio tra le forze ninja sembra un picciriddu davanti a Kabuto, Madara, Tobi e probabilmente Sasuke (ma che fine ha fatto?).

deidara80
19-10-2011, 15:00
lol altro megauberpowerup aggratis per sasuke in arrivo :asd:

manca solo questa

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2010/250/e/b/sasuke_super_saiyan_by_seb98-d2y8f7t.png

Defragg
19-10-2011, 15:16
Bombazza! :eek:

Comunque secondo me sta arrivando Sasuke, vedete l'immagine finale dove si vede la mega tecnica di Madara? C'è un volatile in avvicinamento (cosa abbastanza insensata) e per me è Sasuke sul suo falco..

Kal
19-10-2011, 15:32
Madara è una bestia!! :eek: :eek:

Per la questione rinnegan/sharingan :

Potrebbe benissimo essere che il rinnegan sia l'ultimo stadio dell'evoluzione dello sharingan.

In fondo,tutto quello che ha detto Tobi,potrebbe essere una bugia colossale,quindi anche l'eremita dei 6 sentieri e così via....

Bisogna aspettare e vedere veramente le cose come stanno.

Master.Jimmy
19-10-2011, 17:01
io avevo capito che lo sharingan era per gli uchiha e il rinnegan era per i senju o giù di lì. L'eremita li aveva entrambi in una forma sharingan rinnegata ( :o ). Dai suoi discendenti un ramo ne aveva l'uno, dall'altro ne aveva un altro.

Boh
Aspettiamo qualche capitolo e si vedrà. Magari il potere di ems di madara permetteva la trasformazione di occhi.... ma dubito che madara abbia avuto 4 trasformazioni di sharingan... e quello di sasuke è tuttaltro che un rinnegan.

Oltretutto nagato ha il rinnegan d'improvviso.... come avrebbe fatto a far evolvere uno sharingan che non gl'è mai appartenuto? Ti pare che itachi non avrebbe saputo una cosa del genere? Non ci credo

Defragg
19-10-2011, 17:17
Kabuto ha operato delle modifiche al corpo di Madara, lo dice nel capitolo, lui non ha mai avuto il Rinnegan in vita.

Master.Jimmy
19-10-2011, 17:34
Kabuto ha operato delle modifiche al corpo di Madara, lo dice nel capitolo, lui non ha mai avuto il Rinnegan in vita.

si ma dove l'ha preso in frigorifero? Ha creato l'albero della cuccagna ma in realtà quando apri le pesce invece del noccio ce trova dentro il rinnegan?

Defragg
19-10-2011, 17:39
si ma dove l'ha preso in frigorifero? Ha creato l'albero della cuccagna ma in realtà quando apri le pesce invece del noccio ce trova dentro il rinnegan?

E' riuscito a leggere le iscrizioni visibili solo con lo sharingan, ha preso il corpo di Madara (o perlomeno il DNA necessario ad averlo), credo proprio che visto che ha reperito le cellule di Nagato (unico possessore noto, sparte il Saggio) è riuscito ad ottenere anche un Rinnegan da impiantare nel corpo di Madara..

ombra666
19-10-2011, 18:08
sempre più ridicolo e senza trama.
IT'S OVER NINE THOUSANDDDDDD!!!!!!!!!!!!

Master.Jimmy
19-10-2011, 20:34
E' riuscito a leggere le iscrizioni visibili solo con lo sharingan, ha preso il corpo di Madara (o perlomeno il DNA necessario ad averlo), credo proprio che visto che ha reperito le cellule di Nagato (unico possessore noto, sparte il Saggio) è riuscito ad ottenere anche un Rinnegan da impiantare nel corpo di Madara..

perchè vuole sasuke? vuole fare un zetsu + madara + nagato + sasuke? :o
ci sorprenderebbe? Ovviamente poi tutti vengono inghiottiti da orochimaru

J.C.
19-10-2011, 21:00
Oltretutto nagato ha il rinnegan d'improvviso.... come avrebbe fatto a far evolvere uno sharingan che non gl'è mai appartenuto? Ti pare che itachi non avrebbe saputo una cosa del genere? Non ci credo

Tobi aveva affermato durante lo scontro con Konan di aver donato il rinnegan a Nagato e che quindi voleva solo riprenderselo. Cozza con quanto mostrato nei flashback precedenti di Nagato, ma è in accordo con gli ultimi risvolti. Sicuramente avremo chiarimenti in futuro... salterà fuori che anche Nagato era un qualche tipo di esperimento genetico di Tobi stile Zetsu :sofico: .

In questo capitolo Madara dice apertamente di aver sviluppato il rinnegan appena prima di morire :stordita: .

Comunque non mi piace un granchè questa idea, ma aspetto le future spiegazioni per valutare il tutto.

!@ndre@!
19-10-2011, 21:14

Non è così: Madara dice chiaramente che appena prima di morire aveva sviluppato questo nuovo potere!
Quindi direi che è ufficiale che il Rinnegan è un'evoluzione dello Sharingan!

Deids
19-10-2011, 21:29
Tobi aveva affermato durante lo scontro con Konan di aver donato il rinnegan a Nagato e che quindi voleva solo riprenderselo. Cozza con quanto mostrato nei flashback precedenti di Nagato, ma è in accordo con gli ultimi risvolti. Sicuramente avremo chiarimenti in futuro... salterà fuori che anche Nagato era un qualche tipo di esperimento genetico di Tobi stile Zetsu :sofico: .

Tra l'altro Madara conosce Nagato (che gli abbia ceduto il rinnegan?) e Tobi afferma di essere dispiaciuto che Nagato non abbia usato il rinne tensei per lui com'era nei patti.
Ci deve essere qualcosa che lega questi 3 personaggi.
Nella montagna volante ci sarà magari il corpo senza vita del Juubi?
Speriamo che sul falco ci sia veramente Sasuke, a sto punto una royal rumble non sarebbe male :asd:

deidara80
19-10-2011, 21:57
mi sembra di ricordare che il corpo del juubi è la luna.

The Pein
19-10-2011, 22:00
Mancava proprio la sfera energetica di goku! :asd:

http://i.imgur.com/Y3L1fl.png

Deids
19-10-2011, 22:29
mi sembra di ricordare che il corpo del juubi è la luna.

Lo è, ma ormai mi aspetto di tutto, tra l'altro sta roccia è un'evocazione...

Mighty Max
19-10-2011, 23:31
Bhe chiaramente ormai Sasuke non arriverà solo a sviluppare il rinnegan perchè Naruto finirebbe per affrontarlo troppe volte.

Prima Nagato con la sua versione "mortale", poi il dio dei Ninja Madara con la versione "ora ti evoco una sfera genkidama" (e qui mi vien da pensare che tutti gli scontri fin ora sono inutili visto che bastava evocare madara e lasciar Zetsu Bianchi e tutti gli altri a dormire) se ci si mette anche Sasukkio è troppo quindi ovviamente lui riuscirà a sviluppare lo sharingan\rinnegan originale.

Certo ora mi chiedo perchè Tobi si sia impiantato uno sharingan e un rinnegan se l'uno è l'evoluzione dell'altro, ed a questo punto sul serio non ha più senso che ad inizio manga i poveri utilizzatori di "occhi bianchi" fossero paragonati e sti personaggi :muro:

E ancora una volta trovo stupido che Kabuto utilizzi ancora gli occhiali, è riuscito anche a modificare il corpo di Madara (che tra l'altro da questo capitolo si capisce come fosse, pure lui, in combutta con Orochimaru) ma lui ancora non è riuscito a impiantarsi degli occhi con almeno tutte le diottrie :mbe:

Diventa comunque chiaro che Madara si aspettava di esser resuscitato da Nagato, quindi Tobi adesso rimane un incognita anche se mi aspetto sia il fratello di Madara o un erede dei Senju che sta giocando sporco magari :confused: visto che delle due dinastie solo i portatori di Occhi son rimasti "cazzuti" e dei Senju più nulla dopo il primo Hokage.

Edit. Sempre che Kabuto non dica di esser l'assistente di Tobi e non di Orochimaru, ok sono confuso. Poi che altro segreto cela il corpo di Madara :muro:

Ma quindi il primo Hokage era così forte? Nella sua prima evocazione sembrava un ninja qualunque.

Master.Jimmy
20-10-2011, 07:56
Bhe chiaramente ormai Sasuke non arriverà solo a sviluppare il rinnegan perchè Naruto finirebbe per affrontarlo troppe volte.

Prima Nagato con la sua versione "mortale", poi il dio dei Ninja Madara con la versione "ora ti evoco una sfera genkidama" (e qui mi vien da pensare che tutti gli scontri fin ora sono inutili visto che bastava evocare madara e lasciar Zetsu Bianchi e tutti gli altri a dormire) se ci si mette anche Sasukkio è troppo quindi ovviamente lui riuscirà a sviluppare lo sharingan\rinnegan originale.

Certo ora mi chiedo perchè Tobi si sia impiantato uno sharingan e un rinnegan se l'uno è l'evoluzione dell'altro, ed a questo punto sul serio non ha più senso che ad inizio manga i poveri utilizzatori di "occhi bianchi" fossero paragonati e sti personaggi :muro:

E ancora una volta trovo stupido che Kabuto utilizzi ancora gli occhiali, è riuscito anche a modificare il corpo di Madara (che tra l'altro da questo capitolo si capisce come fosse, pure lui, in combutta con Orochimaru) ma lui ancora non è riuscito a impiantarsi degli occhi con almeno tutte le diottrie :mbe:

Diventa comunque chiaro che Madara si aspettava di esser resuscitato da Nagato, quindi Tobi adesso rimane un incognita anche se mi aspetto sia il fratello di Madara o un erede dei Senju che sta giocando sporco magari :confused: visto che delle due dinastie solo i portatori di Occhi son rimasti "cazzuti" e dei Senju più nulla dopo il primo Hokage.

Edit. Sempre che Kabuto non dica di esser l'assistente di Tobi e non di Orochimaru, ok sono confuso. Poi che altro segreto cela il corpo di Madara :muro:

Ma quindi il primo Hokage era così forte? Nella sua prima evocazione sembrava un ninja qualunque.
sei un grande max!
beh kishi è uno che fa molti cambi in corsa ormai lo sappiamo
Non ha senso che lo rinnegan sia un evoluzione dello sharingan, sia per il giustissimo motivo da te citato, e sia perchè contraddice la divisione dei poteri oculari del ninja dei 6 sentieri.
Nagato come avrebbe fatto a sviluppare da zero il rinnegan senza sharingan? Possibile che di tutta questa storia nagato non sapesse NULLA, nemmeno ITACHI, e a sua volta KONAN? bah
mi puzza di cavolata, come quando itachi disse a sasuke "ma non te ricordi oh! lo sharingan vede il chackra".
Vabbè

Deids
20-10-2011, 10:45
Ma Hashirama che mostro era per battere Madara...

Kal
20-10-2011, 11:25
Ma Harashima che mostro era per battere Madara...

Magari non l'ha mai battuto......Quello che ha detto Tobi a Sasuke potrebbe benissimo essere tutta una menzogna,non dimentichiamocelo!

Deids
20-10-2011, 11:33
Magari non l'ha mai battuto......Quello che ha detto Tobi a Sasuke potrebbe benissimo essere tutta una menzogna,non dimentichiamocelo!

Si sa che Madara attaccò il villaggio della foglia in groppa al Kiuuby. Harashima ne prese il controllo, facendo 2+2 direi che l'ha battuto. Queste sono notizie di Kushina, non di Tobi, ma comunque coincido le versioni, quindi è plausibile che sia stato veramente sconfitto. Tant'è che per giunta dopo quello scontro spari dalla circolazione.

Dominioincontrastato
20-10-2011, 12:21
Ma Hashirama che mostro era per battere Madara...

come tecniche non sappiamo molto, sappiamo che è stato l'inventore della arte del legno e se non ricordo male conosce anche un bel po' di tecniche di sigillo, potrebbe essere stato in grado di batterlo solo con queste tecniche appena citate....

Gunny Highway
20-10-2011, 12:39
Mancava proprio la sfera energetica di goku! :asd:

http://i.imgur.com/Y3L1fl.png

imbarazzante sempre di + naruto , certe volto mi chiedo perchè lo leggo ancora hahah:D

Defragg
20-10-2011, 13:43
In questo capitolo Madara dice apertamente di aver sviluppato il rinnegan appena prima di morire :stordita: .

Non è così: Madara dice chiaramente che appena prima di morire aveva sviluppato questo nuovo potere!
Quindi direi che è ufficiale che il Rinnegan è un'evoluzione dello Sharingan!

Ho tradotto male, pardon :)

Che il Rinnegan di Nagato sia in realtà quello di Madara? Preso dal suo corpo e impiantato in Nagato da bambino?

Quanto ad Hashirama, oltre alle tecniche del legno possiede anche il potere di sopprimere il Kyuubi, inoltre la moglie era una Uzumaki e avrà appreso tecniche di sigillo da lei..
Infine dimentichiamo che i Senju discendono dal "corpo" del Saggio, che avrà lasciato loro delle doti impressionanti come i doijutsu ereditati dagli Uchiha.

!@ndre@!
20-10-2011, 13:49
Ho tradotto male, pardon :)

Che il Rinnegan di Nagato sia in realtà quello di Madara? Preso dal suo corpo e impiantato in Nagato da bambino?

Quanto ad Hashirama, oltre alle tecniche del legno possiede anche il potere di sopprimere il Kyuubi, inoltre la moglie era una Uzumaki e avrà appreso tecniche di sigillo da lei..
Infine dimentichiamo che i Senju discendono dal "corpo" del Saggio, che avrà lasciato loro delle doti impressionanti come i doijutsu ereditati dagli Uchiha.

Spero che prima o poi Kishi ci faccia vedere lo scontro fra Madara e Hashirama!! :sbav:

Master.Jimmy
21-10-2011, 12:27
scusate, ma perchè date per scontato che il madara che affronta hashirama sia lo stesso di quello che ha attaccato il villaggio col kyubi? Non potrebbe essere MOLTO potenziato dalle conoscenze scientifiche e altre tecniche?

Io credo che la particolarità del ems di madara, lo faccia "evolvere"/trasformare. Non credo che tutti gli ems lo facciano, altrimenti kishi è già in un vicolo cieco. Ennesima balla

sMooK
21-10-2011, 18:12
Il buon Tobi conserva uno sharingan probabilmente per la facoltà di renderlo intangibile.

E il rinnegan di madara da quel che ci è concesso sapere dovrebbe essersi sviluppato dopo lo scontro con il primo, occasione in cui si è impadronito delle cellule senju, si un tantino svendute ultimamente :stordita:

Mighty Max
23-10-2011, 01:37
Il buon Tobi conserva uno sharingan probabilmente per la facoltà di renderlo intangibile.

E il rinnegan di madara da quel che ci è concesso sapere dovrebbe essersi sviluppato dopo lo scontro con il primo, occasione in cui si è impadronito delle cellule senju, si un tantino svendute ultimamente :stordita:

In realtà credo addirittura dopo lo scontro con il Quarto, sempre concesso fosse ancora vivo e non fosse Tobi. Considerando che nel capitolo dice di averlo sviluppato poco tempo prima della sua morte lo scontro con il primo dovrebbe esser avvenuto "troppo" tempo addietro.
Perchè di sicuro Madara ha incontrato Nagato ed è abbastanza certo sia stato lui a dargli il Rinnegan o a farglielo sviluppare. Magari Madara come Itachi stava morendo per motivi suoi e Nagato gli serviva come un drago shenron personale :stordita: scoprendo così che il piano di madara consisteva nell'andar nell'aldilà per allenarsi con l'eremita dei 6 sentieri e tornare per sconfiggere i Sayan... bhe si ci siamo capiti :D e ci potrebbe anche stare visto che anche lui, come Goku, appena tornato dall'aldilà mostra di conoscere la Genkidama :stordita: e di avere il suo Kayoken personale (sharingan -> Rinnegan) ok stò esagerando.

Certo che ormai non c'è più nemmeno uno straccio di coerenza, anche se il peggio, secondo me, è stato toccato con Hidan. Io ancora mi chiedo il perchè fosse immortale :confused: la scena quando Asuma gli tronca la testa e Kakuzo con un filo la ricuce senza problemi ancora mi lascia basito.

The Pein
27-10-2011, 11:45
Cap out..
Tobi non è Madara! :O :rolleyes:

La volpe cede tutto il chakra a Naruto pur di non farsi controllare dal vero Madara!
Naruto con il chakra della Volpe fa millemila cloni con un "GRANDE RASENGAN" ognuno!
Madara inizia a utilizzare i jutsu del 1° hokage!
Lo Tsuchikage prova a fermare la Meteora ma fallisce(distrugge e muoiono millemila persone) ma non muore e quindi vuole finire la vita contro Madara!....
Tsunade parte per la battaglia!
Kabuto conosce un pò i piani di Madara!
Madara si prepara a Naruto che pensa sia solo un ragazzo qualsiasi!

Di sicuro muore il vecchietto e Naruto verrà sconfitto!
Sasuke, Tobi e Itachi? boooohhhhh
Zetsu? bohhh

Dominioincontrastato
27-10-2011, 11:57
beh ennesima perla , madara ha EMS + rinnegan + arte del legno. Se riesce a avere il chakra della volpe a 9 code, il saggio dei sei sentieri diventa uno shinobi al livello di Konohamaru,mah a quando Naruto con il Chidori o Sasuke con il rasengan?

roccia1234
27-10-2011, 12:06
beh ennesima perla , madara ha EMS + rinnegan + arte del legno. Se riesce a avere il chakra della volpe a 9 code, il saggio dei sei sentieri diventa uno shinobi al livello di Konohamaru,mah a quando Naruto con il Chidori o Sasuke con il rasengan?

Gli manca solo l'energia sferica e la trasformazione in super sayan :asd:

Mighty Max
27-10-2011, 12:07
Cap out..
[...]
Madara si prepara a Naruto che pensa sia solo un ragazzo qualsiasi!

Di sicuro muore il vecchietto e Naruto verrà sconfitto!
Sasuke, Tobi e Itachi? boooohhhhh
Zetsu? bohhh

No dice il contrario almeno dove ho letto io lo definisce "He's SOME kid." come per dichiarare che è qualcosa di buono.

Naruto clone adesso verrà disperso come detto da lui stesso, sembra. La battaglia sarà fra rubber guy vecchietto e gaara ed in secondo luogo si aggiungerà Tsunade che si spera abbia ereditato qualche diamine di tecnica efficace dal Nonno :)

Certo che ste cellule del legno son in svendita ormai :muro:

Ma chiaritemi un dubbio la resurrezione impura come li prende i corpi? Perche alla gente a qui son stati cavati occhi gli tornano, ma Nagato era comunque zoppo :confused: mi sono perso qualcosa o è l'ennesima incongruenza made in Naruto?

E soprattutto dova trova il chakra per far fare tutti sti jutsu incredibili Kabuto? Diamine non nasceranno pure con "chakra infinito from nowhere" i morti. Dovrebbe essere allo stremo Kabuto :muro:

Dominioincontrastato
27-10-2011, 12:55
Gli manca solo l'energia sferica e la trasformazione in super sayan :asd:

:asd: l'energia sferica l'ha già fatta, con i capelli che ha se li tinge di biondo e diventa supersaiyan di III livello oppure se li lascia così e diventa supersaiyan di IV livello (azz solo forte). Poi viene Sasuke diventa anche lui supersaiyan di IV livello e fa la fusione come Gogeta creando il ninja perfetto Madasuke che conosce TUUUUUUTTTTTEEEE le tecniche e possiede tutti bijuu.......

e adesso come la faccio finire la storia? come facciamo a battere il cattivo?

!@ndre@!
27-10-2011, 13:08
:asd: l'energia sferica l'ha già fatta, con i capelli che ha se li tinge di biondo e diventa supersaiyan di III livello oppure se li lascia così e diventa supersaiyan di IV livello (azz solo forte). Poi viene Sasuke diventa anche lui supersaiyan di IV livello e fa la fusione come Gogeta creando il ninja perfetto Madasuke che conosce TUUUUUUTTTTTEEEE le tecniche e possiede tutti bijuu.......

e adesso come la faccio finire la storia? come facciamo a battere il cattivo?

..allenamento speciale più sfere del drago e passa la paura!! :O

J.C.
27-10-2011, 14:36
Se non sbaglio questa tecnica evoca i personaggi come erano al momento della loro morte. Il chakra appartiene sicuramente alle entità evocate, Kabuto consuma solo quello per il richiamo.

Per me la vera incongruenza sta nella gestione delle copie: in questo capitolo c'è addirittura il clone che sopravvive alla catastrofe con qualche escoriazione, quando in realtà si le copie dovrebbero scomparire al primo danno. Inoltre avviene il dialogo interno con la volpe cosa che suppongo sia possibile sono nel corpo originale o perlomeno se ci fosse comunicazione continua con esso. Ma se ricordo bene il Naruto reale dovrebbe essere cosciente di ciò che è accaduto alle copie solo dopo il loro scioglimento.
Qua per me ci sta il vero errore, almenochè non dimentichi qualcosa...

Malek86
27-10-2011, 16:49
La questione delle copie che non spariscono subito è successa altre volte nel manga, anche nei capitoli vecchi. Forse dipende da quanto chakra viene dato alla copia. Se Naruto fa 500 copie alla volta, ovviamente basta mzzo colpo per abbatterle, mentre se fai un paio di copie e basta, possono combattere a lungo.

Una cosa che non mi torna semmai, se il primo Hokage era stato in grado di battere Madara, doveva essere stato immensamente forte. Invece, nello scontro con il terzo hokage, non sembrava nulla di particolare (almeno rispetto a come vediamo essere forte Madara adesso).

J.C.
27-10-2011, 17:09
Una cosa che non mi torna semmai, se il primo Hokage era stato in grado di battere Madara, doveva essere stato immensamente forte. Invece, nello scontro con il terzo hokage, non sembrava nulla di particolare (almeno rispetto a come vediamo essere forte Madara adesso).

Ci sono però un paio di dettagli di cui tener conto.
In quello scontro Madara non aveva il rinnegan e nemmeno l'arte del legno che ha fregato al primo. Ergo sarà stato forte, ma non poteva fare nulla di quanto mostrato ora. Comunque c'è anche il fatto che il terzo hokage ha dovuto ricorrere ad una mossa suicida per vincere, quindi tanto semplice non era...

Gunny Highway
27-10-2011, 23:01
è uscita la 561???

Madara76
27-10-2011, 23:19
è uscita la 561???

Si

oni23
02-11-2011, 10:41
Cavolo ma ormai tutti hanno tutto!XD
Kishi ha un po esagerato con le varie tecniche/poteri ultimamente!

Dominioincontrastato
02-11-2011, 10:54
Eccoliiiiii ci mancava la tecnica del teletrasporto, dopo la genkidama di roccia, a quando la kamehameha ?

una domanda sorge spontanea, "Dove minghia è killer bee?????"

!@ndre@!
02-11-2011, 11:04

A farsi un trapianto di occhi... :O

done75
02-11-2011, 11:35
i 5 kage contro Madara & Muu.......vaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii........fantastico. :sofico:

J.C.
02-11-2011, 15:58
Eccoliiiiii ci mancava la tecnica del teletrasporto, dopo la genkidama di roccia, a quando la kamehameha ?

Come se il teletrasporto fosse una cosa nuova... Più che altro dall'ultima tavola sembra che il Raikage abbia acquisito le cellule di Piccolo :asd: .

deidara80
02-11-2011, 16:31
non l'avevo notato. gli è ricresciuto un braccio:D

Master.Jimmy
02-11-2011, 19:11
avrà mangiato un senzu...

Deids
02-11-2011, 19:30
avrà mangiato un senzu...

Senzu geneticamente modificati, quelli originali non facevano ricrescere parti del corpo :D
Ora lo mangerà Naruto, tornerà in piene forze e potrà scagliare la sua mega Rasenkidama.

Defragg
09-11-2011, 17:48
Capitolo bomba :)

Deids
09-11-2011, 17:50
Il braccio è scomparso :asd:
Prossima settimana, ora come ora sono curioso di sapere chi c'è dietro la maschera (viene frantumata dalla testata di Naruto?).

Pucceddu
09-11-2011, 18:14
Capitolo bomba :)

Lolwut?

Ti pare normale che naruto improvvisamente dia una capocciata all'inafferabile (non)madara?

ahah rasentiamo il ridicolo :sofico:

J.C.
09-11-2011, 20:19
L'unica spiegazione possibile è che si sia mosso così velocemente da non permettere a tobi di smaterializzarsi in tempo...

Defragg
10-11-2011, 01:06
L'unica spiegazione possibile è che si sia mosso così velocemente da non permettere a tobi di smaterializzarsi in tempo...

* ;)

Sylvester
10-11-2011, 07:42
Mi pare un po' strano che lo scontro finale inizi così :O
Ma Sasuke che fine ha fatto :D ???

pasqualaccio
10-11-2011, 07:51
Mi pare un po' strano che lo scontro finale inizi così :O
Ma Sasuke che fine ha fatto :D ???

Perchè? E' in stile Hanamichi Sakuragi :sofico:

Pucceddu
10-11-2011, 07:57

E il chakra non lo sente più Naruto?

The Pein
10-11-2011, 09:02
E il chakra non lo sente più Naruto?

si ma non ho capito, che intendi? :confused:

done75
10-11-2011, 09:10
Mi pare un po' strano che lo scontro finale inizi così

potrebbe anche non esserlo,no? :O

done75
10-11-2011, 09:10
Il braccio è scomparso :asd:
Prossima settimana, ora come ora sono curioso di sapere chi c'è dietro la maschera (viene frantumata dalla testata di Naruto?).

Prox settimana pausa. :cry:

Sylvester
10-11-2011, 10:12
potrebbe anche non esserlo,no? :O

Bè se non lo è, ci va molto vicino :D

Mighty Max
10-11-2011, 11:54
Bhe non è di sicuro lo scontro finale manca ancora sasuke e kabutomaru, poi può sempre tirar fuori qualcun altro in suo tipico stile :doh:

deidara80
10-11-2011, 12:23
ma madara è morto? il colpo non l'ha raggiunto. non ho mica capito cosa gli è successo.

Master.Jimmy
10-11-2011, 12:29
può darsi che naruto prenda una mega batosta. Fatto sta che non è certo che il nemico finale sia madara. Forse è kabuto che con la tecnologia ritira fuori orociok. Per me il piu probabile invece è proprio sasuke. E' iniziato tutto nella valle di inizio e fine con uno scontro, e là finirà con un altro scontro

done75
10-11-2011, 12:29
Bhe non è di sicuro lo scontro finale manca ancora sasuke e kabutomaru, poi può sempre tirar fuori qualcun altro in suo tipico stile :doh:

..su di lui sta x piombare la vendetta di itachi.. :cool:

MarcoM
10-11-2011, 15:01
ma madara è morto? il colpo non l'ha raggiunto. non ho mica capito cosa gli è successo.
A parte che è già morto... :asd: Ma non lo hanno nemmeno scalfito secondo me. Il vero scontro tra old-Madara e i 5 kage è appena iniziato. Previsione: old-Madara alla fine verrà sigillato, ma qualche kage abbandonerò questa "valle di lacrime"... :angel:
può darsi che naruto prenda una mega batosta. Fatto sta che non è certo che il nemico finale sia madara. Forse è kabuto che con la tecnologia ritira fuori orociok. Per me il piu probabile invece è proprio sasuke. E' iniziato tutto nella valle di inizio e fine con uno scontro, e là finirà con un altro scontro
Sasuke sarà certamente l'ultimo avversario di Naruto perché, almeno per come la vedo io, così dovrebbe essere. Ma Kishimoto è padrone del suo manga e quindi, probabilmente, le cose andranno in manuera completamente diversa... :boh:
..su di lui sta x piombare la vendetta di itachi.. :cool:
E sarebbe anche ora... :lamer: ... :asd:

Master.Jimmy
10-11-2011, 15:18
penso che sia scontato che tsunade morirà. Sicuramente per lo shonenismo della "maestra" e protettrice
Lo disse kishi stesso, qualche anno fa. Sakura dovrà "crescere". Il senso di crescita di naruto si ha sicuro dopo la morte di Jiraya.... la vecchia pricipessa finirà schiacciate da qualche cometa di halley che passa sul loro cielo. Così... giusto per gradire

The Pein
10-11-2011, 18:36
penso che sia scontato che tsunade morirà. Sicuramente per lo shonenismo della "maestra" e protettrice
Lo disse kishi stesso, qualche anno fa. Sakura dovrà "crescere". Il senso di crescita di naruto si ha sicuro dopo la morte di Jiraya.... la vecchia pricipessa finirà schiacciate da qualche cometa di halley che passa sul loro cielo. Così... giusto per gradire

Io spero che ne muoian 3 nello scontro: Tsunade, il vecchio e A! ;)
Ma spero sopratutto che ne muoian molti di chi consociamo: tipo quello che ha 200 di Qi, o il trippone, qualche ragazza che non sia sakura(insomma possibile che muoian solo i Kage e 40000 MILIONI persone nell'alleanza, ma mai quelli che conosciamo! :eek: :(
Dai non posso credere che Madara con tutto quello che ha non ne faccia fuori almeno 3, fa tutto sto casino e poi ne muore solo 1, ma dai.... :D
Come detto tempo fa: il Rikudo Sennin ormai l'han fatto sembrare prima Dio poi adesso si scopre che è al livello di un Chunin ! :eek: :rolleyes:
Sakura è ora che si dia una svegliata con tecniche e combattimento( fa solo l'infermiera) ecc... :stordita:

Voglio vedere lo scontro Itachi Sasuke again: per me non ci arriva da kabuto (per me lo becca sasuke( si chiederà come mai è in vita? che caz ci fa?eh non è morto eh?) a itachi poi vedendo quello che ha fatto kabuto lo ammazza lui direttamente)! :eek:
Io vorrei sapere come si elimina Zetsu(sembra immortale) :mbe: ?
Tobi semplicemente c'è rimasto di merda perchè non ha potuto smateriallizzarsi dalla troppa velocità di naruto, tutto qui, pure naruto è colto impreparato insomma ha avuto culo... ;)

Master.Jimmy
10-11-2011, 19:03
Io spero che ne muoian 3 nello scontro: Tsunade, il vecchio e A! ;)
Ma spero sopratutto che ne muoian molti di chi consociamo: tipo quello che ha 200 di Qi, o il trippone, qualche ragazza che non sia sakura(insomma possibile che muoian solo i Kage e 40000 MILIONI persone nell'alleanza, ma mai quelli che conosciamo! :eek: :(
Dai non posso credere che Madara con tutto quello che ha non ne faccia fuori almeno 3, fa tutto sto casino e poi ne muore solo 1, ma dai.... :D
Come detto tempo fa: il Rikudo Sennin ormai l'han fatto sembrare prima Dio poi adesso si scopre che è al livello di un Chunin ! :eek: :rolleyes:
Sakura è ora che si dia una svegliata con tecniche e combattimento( fa solo l'infermiera) ecc... :stordita:

Voglio vedere lo scontro Itachi Sasuke again: per me non ci arriva da kabuto (per me lo becca sasuke( si chiederà come mai è in vita? che caz ci fa?eh non è morto eh?) a itachi poi vedendo quello che ha fatto kabuto lo ammazza lui direttamente)! :eek:
Io vorrei sapere come si elimina Zetsu(sembra immortale) :mbe: ?
Tobi semplicemente c'è rimasto di merda perchè non ha potuto smateriallizzarsi dalla troppa velocità di naruto, tutto qui, pure naruto è colto impreparato insomma ha avuto culo... ;)

chi ci sarà dietro la maschera?
madara?
obito?
il fratello di madara?
il fratello di danzo?
il grande fratello?
Il ridoku sennin? Anzi il ridoku chunin?

The Pein
10-11-2011, 19:13
chi ci sarà dietro la maschera?
madara?
obito?
il fratello di madara?
il fratello di danzo?
il grande fratello?
Il ridoku sennin? Anzi il ridoku chunin?

lui

http://img694.imageshack.us/img694/9821/filephpavatar9610132066.png

done75
10-11-2011, 21:31
lui

http://img694.imageshack.us/img694/9821/filephpavatar9610132066.png

Ti sbagli...è lui.

http://img525.imageshack.us/img525/89/70882640.jpg

Dominioincontrastato
10-11-2011, 21:54
ahahah lascia perdere che con le leggi che è riuscito a fare quegli occhi li possiede veramente

argent88
10-11-2011, 22:10
Dietro la maschera.. C'è un'altra maschera.

Master.Jimmy
11-11-2011, 07:18
Dietro la maschera.. C'è un'altra maschera.

lol

Non mi sorprenderebbe se fosse lui dietro tutto. E' riuscito a fare un genjutsu eterno con cui ha ipnotizzato 31mln di persone. Il suo piano Arcore Rossa (looooool) ha funzionato senza l'aiuto dei biju

The Pein
23-11-2011, 08:17
cap. out
Non mi sembra nulla di speciale sto cap!
Hype a 100000 e poi 4 minchiate! :muro: :rolleyes:

Phoenix Fire
23-11-2011, 08:19
cap. out

hai perfettamente espresso il mio pensiero
Ora poi ha anche cagato questo fatto delle
code nei jincuruchi, come se le bestie fossero ancora in loro. Vabbè voglio vedere una fine a tutto questo

done75
23-11-2011, 08:56
...io invece voglio gustarmi il momento in cui gli strapperanno la maschera e la smetterà di dire: "i'm no one - it doesn't matter" ... :O

The Pein
23-11-2011, 11:26
...io invece voglio gustarmi il momento in cui gli strapperanno la maschera e la smetterà di dire: "i'm no one - it doesn't matter" ... :O

Tobi è il figlio maggiore del Rikodu! ;)

argent88
23-11-2011, 12:28
hai perfettamente espresso il mio pensiero
Ora poi ha anche cagato questo fatto delle
code nei jincuruchi, come se le bestie fossero ancora in loro. Vabbè voglio vedere una fine a tutto questo

:cool: Non ci avevo prestato troppa attenzione.
Anche se è vero se li avevan catturati per estrarre le bestie, ma probabilmente senza suddette bestie in combattimento non sarebbero stati molto utili.. Ma è anche vero che tali bestie gli servono per il piano occhio di luna. Occhio, vuoi vedere che c'è qualcosa oltre il rinnegan..
:sofico:

Mighty Max
23-11-2011, 12:37
Bhe sappiamo di sicuro che Tsunade ci lascierà le penne, il manga inizia con un desiderio di diventare hokage e finchè la vecchia è in vita non lo può diventare Naruto.

Poi sento che il signor nessuno sconfiggerà Bee e Naruto con un sacrificio di Bee in favore del protagonista. Al limite vittoria con sconfitta di bee ma il cattivone riesce a fuggire con l'otto code.

argent88
23-11-2011, 12:59
Bhe sappiamo di sicuro che Tsunade ci lascierà le penne, il manga inizia con un desiderio di diventare hokage e finchè la vecchia è in vita non lo può diventare Naruto.
Ricorda che il 3° Hokage è ancora in vita all'investitura del 4° e torna temporaneamente al suo ruolo dopo. Detto questo, sì, anch'io immagino molti ancora lasceranno le penne.

done75
23-11-2011, 13:27
Tobi è il figlio maggiore del Rikodu! ;)

Secondo me è il Rikoudu stesso :O

Phoenix Fire
23-11-2011, 14:43
:cool: Non ci avevo prestato troppa attenzione.
Anche se è vero se li avevan catturati per estrarre le bestie, ma probabilmente senza suddette bestie in combattimento non sarebbero stati molto utili.. Ma è anche vero che tali bestie gli servono per il piano occhio di luna. Occhio, vuoi vedere che c'è qualcosa oltre il rinnegan..
si ma si supera il livello di nonsenso solito

Poi sento che il signor nessuno sconfiggerà Bee e Naruto con un sacrificio di Bee in favore del protagonista. Al limite vittoria con sconfitta di bee ma il cattivone riesce a fuggire con l'otto code.

vedi sotto

Ricorda che il 3° Hokage è ancora in vita all'investitura del 4° e torna temporaneamente al suo ruolo dopo. Detto questo, sì, anch'io immagino molti ancora lasceranno le penne.

l'hokage è in teoria il ninja più forte del villlaggio, e con forza si intende
fisica, morale, spirituale e chackrale
Non per niente gaara lo è diventato in virtu del suo bijuu e del suo nuovo "spirito"

Mighty Max
23-11-2011, 23:34
Però il terzo era anche in età da "pensionamento" a quanto pare, non come Tsunade che sembrerebbe esser nel pieno delle forze. Bhe allora diciamo che io spero che altri oltre all'Eremita dei Rospi abbandonino il campo, in fin dei conti in questa guerra son morti solo molti signor nessuno :muro: pure la mega roccia ha ammazzato solo comparse.

argent88
24-11-2011, 00:05
Però il terzo era anche in età da "pensionamento" a quanto pare, non come Tsunade che sembrerebbe esser nel pieno delle forze. Bhe allora diciamo che io spero che altri oltre all'Eremita dei Rospi abbandonino il campo, in fin dei conti in questa guerra son morti solo molti signor nessuno :muro: pure la mega roccia ha ammazzato solo comparse.

"Sembrerebbe".. Ricorda che Tsunade "brucia" la sua vita per curarsi e tenersi giovane d'aspetto. In pratica è più vecchia di Jiraya. In pratica può ipoteticamente morire d'infarto quando decide l'autore senza troppe complicanze.
Mica sono tutti come "Tomino il macellaio" anche se ho tuttora fiducia in Masashi Kishimoto come sviluppi.

deidara80
24-11-2011, 01:07
cap. out

quoto:cry:

Mighty Max
25-11-2011, 23:23
[edit] risposto nel topic errato :)

ombra666
30-11-2011, 11:14
è gia uscito da qualche parte il cap?

Dominioincontrastato
30-11-2011, 11:21
che io sappia il più veloce è mangastream, ma non è ancora uscito nulla

ombra666
30-11-2011, 18:11
diecimila capitoli per sconfiggere tobi..... che palle :asd:

Dominioincontrastato
30-11-2011, 18:16
mi sa con oggi hanno fatto la scoperta dell'acqua calda con il rinnegan che da la vista totale combinando le viste dei 6 + lo sharingan, direi che per febbraio dovrebbero riuscire a sconfiggerlo.......

roccia1234
30-11-2011, 18:21
È uscito su mangastream

The Pein
30-11-2011, 18:26
cap out
Cercano di distruggere i paletti neri che ricevono il chakra, tutto qui...
Bee si trasforma nell'ottocode e vuole distruggere la foresta così non c'è più vantaggio ambientale! ;)
Hype sottozero...

Malek86
30-11-2011, 21:52
Scommetto che ora scopriremo che era proprio ciò che voleva Tobi. In questo modo, Bee sarà catturato, e rimarrà solo il protagonista a salvare la situazione.

The Pein
01-12-2011, 05:57
dovremo attendere tutto il combattimento naruto&bee vs Jinchuriki&tobi. Poi alla fine tobi si toglierà la maschera, ma noi non vedremo il suo volto perchè in quel preciso istante la scena si sposta su madara Vs resto del mondo (intendo i 5 kage). usciranno mille capitoli di combattimenti e chiacchiere inutili come quello di oggi e solo quando anche questo combattimento sarà finito vedremo il volto di tobi. Nel frattempo il portafoglio di kishimoto continuerà a gonfiarsi.

argent88
01-12-2011, 08:46
dovremo attendere tutto il combattimento naruto&bee vs Jinchuriki&tobi. Poi alla fine tobi si toglierà la maschera, ma noi non vedremo il suo volto perchè in quel preciso istante la scena si sposta su madara Vs resto del mondo (intendo i 5 kage). usciranno mille capitoli di combattimenti e chiacchiere inutili come quello di oggi e solo quando anche questo combattimento sarà finito vedremo il volto di tobi. Nel frattempo il portafoglio di kishimoto continuerà a gonfiarsi.

:D tipo Dragonball?

J.C.
01-12-2011, 12:44
Vi aspettavate davvero che il combattimento si concludesse in 2 capitoli? Aldilà del discorso marketing sarebbe comunque incoerente viste le capacità degli avversari...
Il paragone con DB ci starebbe se Kishi continuasse con una nuova saga dopo la guerra, visto che ora tutti i nodi stanno venendo al pettine... allora sì che sarebbe come DBZ dopo freezer.

done75
01-12-2011, 13:53
Vi aspettavate davvero che il combattimento si concludesse in 2 capitoli? Aldilà del discorso marketing sarebbe comunque incoerente viste le capacità degli avversari...
Il paragone con DB ci starebbe se Kishi continuasse con una nuova saga dopo la guerra, visto che ora tutti i nodi stanno venendo al pettine... allora sì che sarebbe come DBZ dopo freezer.

Quotissimo!
Dragon Ball FINO a Freezer compreso è un capolavoro dell'umanità! :O

argent88
01-12-2011, 14:52

Manca Sasuke all'appello.

J.C.
01-12-2011, 15:02
Manca Sasuke all'appello.

Perchè? Non è escluso dalla vicenda, deve ancora entrare in scena.

Phoenix Fire
01-12-2011, 15:04
Quotissimo!
Dragon Ball FINO a Freezer compreso è un capolavoro dell'umanità! :O

OT
toryama voleva chiudere qui, ricevette pressioni dall'alto per continuare, e decise allora di terminare a Cell con la morte di Goku. Fu ancora pressato per andare avanti e ne è uscito quello che sapete

Malek86
01-12-2011, 20:29
OT
toryama voleva chiudere qui, ricevette pressioni dall'alto per continuare, e decise allora di terminare a Cell con la morte di Goku. Fu ancora pressato per andare avanti e ne è uscito quello che sapete

Le cose non sono così facili come pensi. Ti consiglio questo articolo, una lettura obbligatoria per i fan (lunghetto, ma ne vale la pena).

http://www.kanzentai.com/intended_end.php

banaz
01-12-2011, 21:09

c'è da far fuori kabutops versione evoluta dal domofossile e poi può finalmente smettere di scrivere...altri 2 annetti (per fortuna o purtroppo) di manga ci stanno...

done75
02-12-2011, 11:43
c'è da far fuori kabutops versione evoluta dal domofossile e poi può finalmente smettere di scrivere...altri 2 annetti (per fortuna o purtroppo) di manga ci stanno...

..per fortuna.. :asd:

ombra666
02-12-2011, 12:47
non c'è volto dietro la maschera di Tobi... solo un altro pugno. :O

The Pein
02-12-2011, 19:24
è il terzo segreto di fatima...

total9999
02-12-2011, 19:31
Non avevo mai visto questo topic, comunque sapete se al Raikage è ricresciuto il braccio per caso?

Deids
02-12-2011, 19:50
Non avevo mai visto questo topic, comunque sapete se al Raikage è ricresciuto il braccio per caso?

Il braccio che fu disegnato è scomparso già nel capitolo successivo.
Niente cellule di Piccolo, per fortuna (o un novello Kakuzu).

total9999
02-12-2011, 19:56
Il braccio che fu disegnato è scomparso già nel capitolo successivo.
Niente cellule di Piccolo, per fortuna (o un novello Kakuzu).

Non ho mai capito perché si è tagliato il braccio......
Ma l' Amaterasu non doveva scomparire dopo 7 e giorni e 7 notti?
Mi pare di averlo letto da qualche parte o forse sentito in una puntata, detto da Jiraiya.....

J.C.
02-12-2011, 20:05
Non ho mai capito perché si è tagliato il braccio......
Ma l' Amaterasu non doveva scomparire dopo 7 e giorni e 7 notti?

Cosa? Solo 7 giorni? Davvero una scelta incomprensibile :ciapet: ...

done75
02-12-2011, 20:57
non c'è volto dietro la maschera di Tobi... solo un altro pugno. :O

è il terzo segreto di fatima...

Insisto... http://img525.imageshack.us/img525/89/70882640.jpg

Sylvester
07-12-2011, 12:37
Manga out:

chissà chi sarà l'ultimo spadaccino rimasto
Speriamo che finalmente Kakashi si renda utile :sofico:

Pucceddu
07-12-2011, 12:45
In pratica sappiamo che il 9 code dovrebbe picchiare tutti gli altri xcode.
Ora abbiamo che il 7 code picchia l'8 code in scioltezza.

Domani il 4 code rutterà e il mondo si spezzerà in due.

Meh.

'Sto giro crepa Gay comunque, e temo anche per Kakashi.

Defragg
07-12-2011, 13:15
Secondo me Gai crepa perchè a sto giro le apre tutte le porte del chakra, e anche Kakashi se la vede grigia secondo me.
Speriamo che dal prossimo cap. le cose inizino a velocizzarsi :fagiano:

Defragg
07-12-2011, 13:18
Piccolo ragionamento, ma ora che Naruto ha ottenuto il controllo del potere della volpe, perchè non può usarlo per entrare in una modalità mista a quella Sennin?
Ricordo che prima aveva problemi a unirsi con Ma e Pa perchè Kyuubi interferiva, ma ora che è sotto il suo controllo perchè non provarci almeno?

Ho il sentore che questo probabilmente sarà uno dei prossimi power up.

roccia1234
07-12-2011, 15:36
Piccolo ragionamento, ma ora che Naruto ha ottenuto il controllo del potere della volpe, perchè non può usarlo per entrare in una modalità mista a quella Sennin?
Ricordo che prima aveva problemi a unirsi con Ma e Pa perchè Kyuubi interferiva, ma ora che è sotto il suo controllo perchè non provarci almeno?

Ho il sentore che questo probabilmente sarà uno dei prossimi power up.

o semplicemente l'autore se ne "scorderà", esattamente come è successo con le tecniche di vento che naruto aveva iniziato ad imparare...

The Pein
07-12-2011, 17:13
Altro capitolo noia... :rolleyes:

Mighty Max
14-12-2011, 12:28
Dai che il prossimo capitolo dovrebbe dar la svolta :) capitolo piacevole anzi direi che mi è piaciuto, Naruto deve ancora da imparare parecchio dal Sensei in merito a strategia dalla sua ormai ha solo forza bruta e qua si vede :D

Comunque per chi lo legge su manga stream c'è un errore:
a pagina 14 "Tobi" dice - next comes the two tails - ma evidentemente essendo che libera il sei e il quattro code la traduzione corretta dovrebbe essere una cosa del tipo - next comes two tailed beast -

ombra666
14-12-2011, 12:47
mah,
non ho mica capito sta storia del chakra tra naruto e kyuubi

The Pein
14-12-2011, 13:05
Capitolo grandioso, c'è Tantaaaa Robbbaaa! ;)
scene gag 8 code vs 9 code! ahahahaha :eek:
Sasuke ritorna ma dove non si sà! :rolleyes:
Tobi non fa molto....
I 6 pain non cascano non si fanno fregare da Kakashi!
Guy apre le 6 porte del chakra :sofico:
Naruto non s'apeva della telepatia tra le bestie...mi sembra che non l'hanno mai detto... :confused:

A proposito: ma quando ritorna la trama principale nell'anime?

The Pein
14-12-2011, 13:07
mah,
non ho mica capito sta storia del chakra tra naruto e kyuubi

In pratica il 9 code da un pò tempo non ha più assorbito il chakra di Naruto(non è obbligato perforza ad assorbire il chakra, almeno l'ho capito così io)...
Quale motivo migliore se non per tenere in vita Naruto! ;)

Mighty Max
14-12-2011, 14:41
Capitolo grandioso, c'è Tantaaaa Robbbaaa! ;)
scene gag 8 code vs 9 code! ahahahaha :eek:
Sasuke ritorna ma dove non si sà! :rolleyes:
Tobi non fa molto....
I 6 pain non cascano non si fanno fregare da Kakashi!
Guy apre le 6 porte del chakra :sofico:
Naruto non s'apeva della telepatia tra le bestie...mi sembra che non l'hanno mai detto... :confused:

A proposito: ma quando ritorna la trama principale nell'anime?

Su su lo spoiler almeno a poche ore dall'uscita del capitolo è necessario se no chi entra anche solo per vedere se il manga è uscito si vede tutto spiattellato. Soprattutto per questo capitolo che mi sembra valerne la pena.

comunque no non si è parlato di telepatia ma si intuiva quando l'otto code ha aiutato Naruto per sigillar nuovamente la volpe e prenderne parte del potere

Babxbba
15-12-2011, 09:34
Prevedo (SPOILER)

Flashback di ultimo discorso tra volpe e padre e/o madre di Naruto che gli chiedono di vegliare su di lui oppure cambio della volpe convertita anche lei dall' ammmore di Naruto

E in questo caso, perdonatemi, ma disgustorama ù_ù...

Mighty Max
15-12-2011, 10:21
Prevedo (SPOILER)

Flashback di ultimo discorso tra volpe e padre e/o madre di Naruto che gli chiedono di vegliare su di lui oppure cambio della volpe convertita anche lei dall' ammmore di Naruto

E in questo caso, perdonatemi, ma disgustorama ù_ù...

No non serve un flash back giusto un paio di vignette se vedi già in questo capitolo a la volpe a ricordato alcune delle ultime frasi "importanti" di Naruto nei suoi confronti, poi fra i genitori di Naruto e Volpe si è già visto che vi era solo odio e che trattavano la volpe esattamente come gli altri ossia come un fardello e non un compagno come ora sta facendo naruto
:D

MarcoM
15-12-2011, 14:14
Comunque nel prossimo capitolo la volpe si scatena è fa una macello di tutti gli altri biju. Come dice il proverbio? Non stuzzicare la volpe che dorme... :asd:
Piuttosto sono curioso di vedere cosa stanno combinando Sasuke e compagnia.

matteos
15-12-2011, 14:20
Comunque nel prossimo capitolo la volpe si scatena è fa una macello di tutti gli altri biju. Come dice il proverbio? Non stuzzicare la volpe che dorme... :asd:
Piuttosto sono curioso di vedere cosa stanno combinando Sasuke e compagnia.

Confido nella volpe.
Sasuke dovrebbe aver sterminato tutti i zetsu cloni che erano nel rifugio di tobi.
Sarei interessato allo scontro kage-madara resuscitato.

The Pein
26-12-2011, 12:28
Cap out..
La volpe: che nome di :stordita:
finalmente si smuove qualcosa del rapporto tra umani e bestie!
La volpe non ci crede! :rolleyes:
Bellissimi flashback di Madara con la Volpe ;)

Dominioincontrastato
26-12-2011, 13:03
spoiler questi sconosciuti.....:rolleyes: mi sembra che la cosa ti sia stata fatta notare qualche post addietro.....

The Pein
26-12-2011, 13:22
spoiler questi sconosciuti.....:rolleyes: mi sembra che la cosa ti sia stata fatta notare qualche post addietro.....

Facciamo una regola che entro tot ore dall'uscita su mangastream non ci siano più spoiler e chi non l'ha visto s'attacca eh! ;)

Dominioincontrastato
26-12-2011, 13:34
Facciamo una regola che entro tot ore dall'uscita su mangastream non ci siano più spoiler e chi non l'ha visto s'attacca eh! ;)

Così va meglio, al massimo si fa un post dove si dice cap-out e si da il tempo a tutti di leggere il manga, direi almeno 12 ore di tempo :)

roccia1234
26-12-2011, 13:39

Così va meglio, al massimo si fa un post dove si dice cap-out e si da il tempo a tutti di leggere il manga, direi almeno 12 ore di tempo :)

Tutto per non mettere lo spoiler? :mbe: . Mi sa tanto di ufficio complicazione cose semplici... è sufficiente premere UN tasto, non mi pare un sacrificio enorme.

Regola tanto inattuabile quanto inutile, tasto spoiler e passa la paura.

Phoenix Fire
27-12-2011, 07:42
in teoria visto che c'è nel titolo, la regola comune di sezione è che appena esce il cap in eng su uno dei siti famosi, si piò scrivere del cap

Cmq capitolo che passa tra il fico e il prevedibile, però ogni volta fa una vignetta utile e 100 che sembrano aggiunte tanto per fare numero, se no 18 pagine non le faceva

@The pein
kurama è il nome più diffuso per la volpe a 9 code o per i demoni volpe in giappone (qualcosa nel nome, ma non ricordo i dettagli XD)
infatti anche in
yuyuhakusho esiste una volpe a 9 code con tale nome per esempio

The Pein
27-12-2011, 12:21
in teoria visto che c'è nel titolo, la regola comune di sezione è che appena esce il cap in eng su uno dei siti famosi, si piò scrivere del cap

Cmq capitolo che passa tra il fico e il prevedibile, però ogni volta fa una vignetta utile e 100 che sembrano aggiunte tanto per fare numero, se no 18 pagine non le faceva

@The pein
kurama è il nome più diffuso per la volpe a 9 code o per i demoni volpe in giappone (qualcosa nel nome, ma non ricordo i dettagli XD)
infatti anche in
yuyuhakusho esiste una volpe a 9 code con tale nome per esempio
appena ho letto Kurama m'è venuta una voglia pazzesca di yuyu hakusho!
Ovvio come le ragazze, quando te la danno dopo c'è sempre il risvolto della medaglia :sofico:

Comunque sia: dove vuole andare a parare?, bah la stà tirando per le lunghe :stordita:
Sasuke è scomparso, Madara idem, i kage pure, Itachi non si sà che fine ha fatto e kabuto dove minchia và? :muro:

Defragg
27-12-2011, 14:01
Ma scusate fare una cosa intelligente come ad esempio usare lo spoiler per i commenti sull'ultimo capitolo uscito e per le previsioni future? :stordita:

Phoenix Fire
27-12-2011, 16:33
Ma scusate fare una cosa intelligente come ad esempio usare lo spoiler per i commenti sull'ultimo capitolo uscito e per le previsioni future? :stordita:

ma scusa se entri in un thread di spoiler cosa ti aspetti? Ok magari tenere sotto spoiler le cose pre uscita come gli spoilerscript, ma una volta uscito il capitolo chiunque può leggerselo e quindi entra in un thread con scritto spoiler nel titolo a suo rischio e pericolo

Deids
27-12-2011, 16:50
Anche io non capisco l'utilità di mettere i post sotto spoiler, c'è scritto nel titolo del 3d che c'è roba spoiler.
Tra l'altro quando si è in attesa di capitolo se vedo che qualcuno ha postato qua dentro vado prima a vedere se c'è il capitolo su Mangastream, perdo 2 secondi e mi evito spoiler.

roccia1234
27-12-2011, 17:27
ma scusa se entri in un thread di spoiler cosa ti aspetti? Ok magari tenere sotto spoiler le cose pre uscita come gli spoilerscript, ma una volta uscito il capitolo chiunque può leggerselo e quindi entra in un thread con scritto spoiler nel titolo a suo rischio e pericolo

Anche io non capisco l'utilità di mettere i post sotto spoiler, c'è scritto nel titolo del 3d che c'è roba spoiler.
Tra l'altro quando si è in attesa di capitolo se vedo che qualcuno ha postato qua dentro vado prima a vedere se c'è il capitolo su Mangastream, perdo 2 secondi e mi evito spoiler.

C'è scritto "discussione sui capitoli spoiler", cioè su quei capitoli non ancora usciti ufficialmente in italia.

Non ho capito quale sia il problema nel premere il tasto "spoiler" se parlate dell'ultimo capitolo uscito... vi si consumano i pixel o i tasti del mouse? :stordita: .

Deids
27-12-2011, 18:09
C'è scritto "discussione sui capitoli spoiler", cioè su quei capitoli non ancora usciti ufficialmente in italia.

Non ho capito quale sia il problema nel premere il tasto "spoiler" se parlate dell'ultimo capitolo uscito... vi si consumano i pixel o i tasti del mouse? :stordita: .

Quindi per non dover usare il tasto spoiler e avvisare tutti gli utenti del pericolo il titolo doveva essere "Spoiler su capitoli spoiler"? :asd:
Il problema come lo poni tu non sussiste, invece mi infastidisce ogni volta dover evidenziare quello che si scrive (il mondo è vario eh). Proprio su questa discussione in particolare siamo sempre andati avanti scrivendo in chiaro senza che nessuno si ponesse il problema (tranne qualche raro utente che ogni tot ripropone il problema).
Non capisco quale sia il problema poi, basta leggere la prima parola di un qualsiasi post per intuire che il capitolo è uscito, non mi pare che nessuno ti/vi costringa a leggere tutti i post, spoilerandosi tutto e poi andare a leggere il capitolo nuovo.
E basta organizzarsi come faccio io, se vedo che qualcuno ha scritto nella discussione in prossimità dell'uscita del capitolo vado prima a vedere se è stato veramente pubblicato non creando alcun tipo di problema a me e agli altri, perdendo ben 5 secondi in più.

The Pein
27-12-2011, 19:17
Quindi per non dover usare il tasto spoiler e avvisare tutti gli utenti del pericolo il titolo doveva essere "Spoiler su capitoli spoiler"? :asd:
Il problema come lo poni tu non sussiste, invece mi infastidisce ogni volta dover evidenziare quello che si scrive (il mondo è vario eh). Proprio su questa discussione in particolare siamo sempre andati avanti scrivendo in chiaro senza che nessuno si ponesse il problema (tranne qualche raro utente che ogni tot ripropone il problema).
Non capisco quale sia il problema poi, basta leggere la prima parola di un qualsiasi post per intuire che il capitolo è uscito, non mi pare che nessuno ti/vi costringa a leggere tutti i post, spoilerandosi tutto e poi andare a leggere il capitolo nuovo.
E basta organizzarsi come faccio io, se vedo che qualcuno ha scritto nella discussione in prossimità dell'uscita del capitolo vado prima a vedere se è stato veramente pubblicato non creando alcun tipo di problema a me e agli altri, perdendo ben 5 secondi in più.
Oh finalmente.... ;)
C'è scritto che è spoiler sul titolo, bene: quindi entrare a vostro rischio e pericolo... :rolleyes:

MarcoM
27-12-2011, 21:07
Scusate, ma nel primo post di questa discussione è specificato chiaramente che il thread è stato aperto appositamente per evitare di dover inserire spoiler ad ogni post inviato. Quindi, qui, niente spoiler ;)

Defragg
28-12-2011, 00:11
La mia era solo una proposta, io non entro mai qui prima di aver letto il capitolo, non sono masochista :D

Master.Jimmy
28-12-2011, 07:14
ok basta off topic pls!
certo kishi non sa più come allungare un brodo che già dal principio era POCO

MarcoM
28-12-2011, 13:46
ok basta off topic pls!
certo kishi non sa più come allungare un brodo che già dal principio era POCO

Il fatto è che, infatti, stiamo a disquisire di spoiler o meno, proprio perchè non c'è nulla su cui disquisire per quanto riguarda il manga, purtroppo... :doh:

Master.Jimmy
29-12-2011, 09:27
Il fatto è che, infatti, stiamo a disquisire di spoiler o meno, proprio perchè non c'è nulla su cui disquisire per quanto riguarda il manga, purtroppo... :doh:

ahhaahah c'hai ragione, meno male che c'è OP XD

Pucceddu
29-12-2011, 15:12
Siamo un pò in ritardo con le tempistiche da un paio di settimane ad oggi o mi sbaglio?

Ritardi Natalizi?

The Pein
29-12-2011, 16:16
Siamo un pò in ritardo con le tempistiche da un paio di settimane ad oggi o mi sbaglio?

Ritardi Natalizi?

esce 11 ;)

The Pein
01-01-2012, 18:35
sembra che il prossimo capitolo sia ancora di transizione e poco combattimento: si rivedrà sasuke ;)

MarcoM
06-01-2012, 10:31
Ok, questa settimana niente capitolo, ma almeno sono finiti i "maledetti" filler dell'anime :yeah:

The Pein
06-01-2012, 13:19
Ok, questa settimana niente capitolo, ma almeno sono finiti i "maledetti" filler dell'anime :yeah:

finalmente ;)

L'anime dopo i filler è sempre ripartito a razzo da 10 a 1000 in un instantempo :eek:

E infatti ho ricominciato a vedere le puntate dopo 2-3 mesi di nulla assoluto... :muro: :muro:

MarcoM
06-01-2012, 19:16
finalmente ;)

L'anime dopo i filler è sempre ripartito a razzo da 10 a 1000 in un instantempo :eek:

E infatti ho ricominciato a vedere le puntate dopo 2-3 mesi di nulla assoluto... :muro: :muro:

Ed infatti è una gran bella puntata. Bee è il mio idolo :rotfl:

Master.Jimmy
09-01-2012, 09:03
sembra che il prossimo capitolo sia ancora di transizione e poco combattimento: si rivedrà sasuke ;)

chi è sasuke? :o

!@ndre@!
09-01-2012, 09:17
chi è sasuke? :o

Eh ma non vi va mai bene niente: quando c'erano i capitoli su Sasuke tutti a dire "..il manga si deve chiamare "Sasuke"..", adesso che riguardano Naruto tutti che vogliono vedere Sasuke... :sofico:

The Pein
09-01-2012, 10:23
11 gennaio ti aspettiamo... :cool:

grandemaumila
09-01-2012, 22:48
raga ma la versione in jap gia si trova!!

The Pein
09-01-2012, 23:47
dove??? :mbe:

Master.Jimmy
10-01-2012, 07:32
non si tratta di piangere.... si tratta solo di rimuovere DALLA PALUDE un manga allo sbando. Non serve resuscitare tutto il cimitero dei ninja.....

done75
10-01-2012, 13:53
non si tratta di piangere.... si tratta solo di rimuovere DALLA PALUDE un manga allo sbando. Non serve resuscitare tutto il cimitero dei ninja.....

"manga allo sbando" e "finito in una palude" NARUTO LO SARA' PER TE! :cool: IYHO

Dominioincontrastato
10-01-2012, 13:54
raga ma la versione in jap gia si trova!!

dove??? :mbe:

In giappone :asd:

The Pein
10-01-2012, 17:44
In giappone :asd:

è il contrario: arriva sempre prima dell'uscita ufficiale! :)

The Pein
11-01-2012, 13:37
Cap out.

"Il nulla più assoluto" :muro:

http://img600.imageshack.us/img600/3466/1259788900903.jpg

Pucceddu
11-01-2012, 13:53
Cap out dove?

argent88
11-01-2012, 14:29
http://mangastream.com/read/naruto/84058700/1

Pucceddu
11-01-2012, 14:32
hem, io cercavo il 470 per questo non trovavo nulla :D

Pucceddu
11-01-2012, 15:24
Minchia il nulla cosmico! :doh:

Dominioincontrastato
11-01-2012, 15:51
al posto del cioccolato mettete i manga

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

Phoenix Fire
11-01-2012, 16:10
la parte dei ragionamenti della volpe e dei flashback, è in perfetto stile naruto. il problema è la totale assenza di contenuto nel resto del capitolo

Nemios
12-01-2012, 12:04
L'acqua distillata è meno allungata di questo brodo :fagiano:

Master.Jimmy
12-01-2012, 12:57
L'acqua distillata è meno allungata di questo brodo :fagiano:

e la usi pure per stirare almeno :D

Sylvester
12-01-2012, 13:52
6 pagine sprecate a collezionare le più patetiche vignette del manga :doh:

The Pein
15-01-2012, 12:47
peccato: un capitolo buttato...

Master.Jimmy
16-01-2012, 07:24
diciamo l'ennesimo :)

The Pein
18-01-2012, 11:18
Cap. out
Niente di speciale sia chiaro, ma finalmente Kishi inizia muoversi con la trama... :cool:

ombra666
18-01-2012, 12:02
credo di aver aspettato questo momento dall'inizio del manga... :asd: :sofico:

Pucceddu
18-01-2012, 12:23
Cosa gli avrà passato lo scimmione?

Dominioincontrastato
18-01-2012, 12:31
azz mi sa che non dormirò fino al prossimo cap, facendo F5 su mangastream ogni secondo :asd: