View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)
The_ouroboros
04-06-2014, 13:21
byak... cosa?
Ah si, quella cosa cui si accenna un paio di volte :cool:
Phoenix Fire
04-06-2014, 14:00
altro che pari opportunità, da come la sta mettendo, kishi farà fare qualcosa di grosso anche a sakura e a kakashi, donna inutile e maestro senza chakra :D
greyhound3
04-06-2014, 20:31
Kaguya si è comportata come previsto... certo che ora siamo passati da un'avversario quasi imbattibile ad una semi-divinità e i protagonisti non hanno fatto quasi in tempo a godere dell'ultimo power up. Oramai l'ultima possibilità resta veramente la fusion :D .
Ma l'esercito dei cloni a che le serve se tutto il mondo è dominato? Conquistare la galassia? Naruto Wars, ninja alliance strikes back.
infatti...e poi che cosa te ne fai di essere l'essere piú potente al mondo se tutti gli altri sono dei semplice zombe ai tuoi comandi...alla fine possiede il mondo ma non ha nessuno su cui dominare...non mi pare il piú brillante dei piani..
un po come conquistare il mondo causando un olocausto atomico che spazzi via ogni altro essere umano...
Magari ora spuntano altre 2 divinità mai nominate. Che in quest'epoca prenderanno il nome di...
The_ouroboros
05-06-2014, 09:08
https://www.youtube.com/watch?v=mF3DCa4TbD0
The_Sorrow
05-06-2014, 18:21
Kakashi caccia dal sacchetto un d20 propone a kakuya che con un 20 può riottenere il suo occhio figo...tac esce un 20..ora kakashi ha l'occhio figo e va a cercare nelle altre dimensioni i guerrieri più forti dell'universo (manga) ed ecco che arriva una schiera a fianco di sasuke e naruto, composta da: Kenshiro, Son Goku, Rubber, Natsu, Mazinga Z, Tigerman, Oliver Hutton, Lotti e per finire il re della distruzione Noritaka!!!! faranno una super fusione con i magici orecchini di Kaioshin e vinceranno!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Kakashi caccia dal sacchetto un d20 propone a kakuya che con un 20 può riottenere il suo occhio figo...tac esce un 20..ora kakashi ha l'occhio figo e va a cercare nelle altre dimensioni i guerrieri più forti dell'universo (manga) ed ecco che arriva una schiera a fianco di sasuke e naruto, composta da: Kenshiro, Son Goku, Rubber, Natsu, Mazinga Z, Tigerman, Oliver Hutton, Lotti e per finire il re della distruzione Noritaka!!!! faranno una super fusione con i magici orecchini di Kaioshin e vinceranno!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
:mc:
:nonsifa:
------> EXIT
(e pure il povero Tsubasa Ozora...)
The Pein
05-06-2014, 20:25
adesso è diventato imprevedibile come volevo...non so dove voglia andare a parare ma meglio così!!!
greyhound3
05-06-2014, 20:32
adesso è diventato imprevedibile come volevo...non so dove voglia andare a parare ma meglio così!!!
penso che pure kishi non ne abbia un idea..
caccapupu91
05-06-2014, 21:40
Dite che sbucherà il fratello di rikudo? °-°
Oppure arriveranno naruto e sasuke da un'altra dimensione? uahua
The_Sorrow
06-06-2014, 00:04
:mc:
:nonsifa:
------> EXIT
(e pure il povero Tsubasa Ozora...)
Ho esagerato? :/ boh..però mi sembra che quel patto narrativo instaurato con il lettore, seppur debole ci sia sempre stato, e ora invece va completamente a ... vabbè avete capito.
Dite che sbucherà il fratello di rikudo? °-°
Oppure arriveranno naruto e sasuke da un'altra dimensione? uahua
Ricordo quando giravano in internet le teorie più farlocche sull'identità di Tobi, tipo Sasuke dal futuro... ora che l'ultimo boss è probabilmente un alieno non mi stupirebbe più nulla :asd:.
Non dimentichiamo comunque l'epico salvataggio in corner di Kishi, il byakugan è stato presentato 600 cap. fa come l'arte oculare originale ed ora il boss finale lo possiede :D.
Like it :)
Avete notato che, conservazione della "salma" a parte, è praticamente una "femmina di shinigami" giovane ? :stordita: A parte l' acconciatura alla jiraya e l' "occhio brutto" mi piace abbastanza; anche se non ho capito cosa sono quelle 2 cose bianche che ha in fronte. :confused:
L' ultimo scontro sarà interessante. Però mi fa' incazzare come, anche con 2 personaggi in croce rimasti, kishi non dia più lo spazio necessario ai personaggi importanti da lui creati per un commiato. :mad:
Cacchio nella prima serie e all' inizio della seconda ogni evento importante finiva in momenti strappalacrime e con i protagonisti che tiravano fuori pensieri, emozioni, un saluto, una speranza etc . Questa guerra a parte Hanzo (buono), Zabuza (ripetizione della ripetizione) e Neji (fatto male) è stata piattissima. :rolleyes:
Adesso è crepato Madara e non so se rimanerci prenderla male o no, mi stava sui cojons ed è positivo che sia schiattato per sempre per fare posto ad un pg molto più interessante (e che spero abbia molte più cose da dire e da dare). :cool:
Ciononostante vuoi dedicargli un capitolo solo per lui in cui gli fai dire due parole in croce ? Mettergli su una faccia espressiva, tirar fuori rimpianti, orgoglio misto a rabbia, e fargli raccontare il suo punto di vista sul "folle" piano che aveva in mente ? :(
Capitolo out. Ormai siamo in pieno territorio di DBZ.
cap out ... dai che forse finisce tutto entro natale xD
Non c'è molto commentare, solo...
I believe I can fly :angel: .
Troppi eventi in pochissime pagine..
The_ouroboros
11-06-2014, 10:38
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
The Pein
11-06-2014, 11:09
bauahauhahu :D
Comunque sono tutti poteri che si esauriranno appena sconfitto l'aliena... :D
Io continuo a dire che mo arrivano dallo spazio le sfere, escono nappa e vegeta e distruggono tutti :O .
The_Sorrow
11-06-2014, 16:10
SPOILERONE DEL PROSSIMO CAPITOLO!!!
https://www.youtube.com/watch?v=QP59E3Ga2-k
Mah, aldilà del classico 'era tutto un mio piano' vengono effettivamente riempiti alcuni buchi. Non aveva molto senso che l'eremita avesse lasciato sulla stele uchiha come attivare lo tsukuyomi infinito e non era stato mostrato come Madara fosse sopravvissuto allo scontro con Hashirama.
Forse come twist non è un'improvvisazione dell'ultimo minuto (cap. 626 (http://www.mangapanda.com/naruto/626/16)- cap. 681 (http://www.mangapanda.com/naruto/681/14)).
Phoenix Fire
18-06-2014, 14:25
Mah, aldilà del classico 'era tutto un mio piano' vengono effettivamente riempiti alcuni buchi. Non aveva molto senso che l'eremita avesse lasciato sulla stele uchiha come attivare lo tsukuyomi infinito e non era stato mostrato come Madara fosse sopravvissuto allo scontro con Hashirama.
Forse come twist non è un'improvvisazione dell'ultimo minuto (cap. 626 (http://www.mangapanda.com/naruto/626/16)- cap. 681 (http://www.mangapanda.com/naruto/681/14)).
concordo che così ha riempito dei buchi, ma il come li ha riempiti non è un granché sinceramente
Io trovo che ultimamente Kishimoto stia esagerando davvero. Questo avvento di Kaguja e tutta questa rilettura della storia del mondo con cospirazioni e complotti alla beutiful mi sembrano davvero esagerati!
Si poteva concludere il manga con un bello scontro fisico/ideologico tra Madara che aveva attivato lo tsukuyomi e il duo speranzoso Naruto/Sasuke, facendo uscire fuori come diceva anche@Avatar0 qualche discorso e ragionamento. Invece ora deve arrivare il figlio di Kaguja e Ridge :muro: :muro: :muro:
concordo che così ha riempito dei buchi, ma il come li ha riempiti non è un granché sinceramente
Già...
Il problema è che, sebbene la storia complessiva regga ancora, si accumulano una serie di piccole incongruenze riguardo i personaggi.
Il solo Zetsu è passato dall'essere la spia cannibale schizofrenica di alba al servo di Tobi, per poi scoprirsi creazione di Madara e diventare infine 'figlio' di Kaguya. Già senza questi ultimi steps ci sono discrepanze sul rapporto iniziale di Obito-Zetsu e ora si aggiunge anche l'inspiegabile scena della creazione dello Zetsu nero da parte di Madara, che era stata pure illustrata...
Ce n'erano 2 di neri e quello di Kaguya si è sostituito all'altro?
c'è solo una parola per descrivere questo capitolo...."BAH", è un BAH bello grosso, sinceramente se Kishimoto voleva impressionarmi, stupirmi con sta storia, semplicemente non ce riuscito.
Domandona da 100 milioni di dollari: perchè se lo zetsu nero\figlio di Kaguya volava far resuscitare la madre, e farle tornare tutto il chakra, perchè e ripeto perchè svelare a Naruto e Sasuke che li è stato tramandato il sigillo contro Kaguya???:mc: Inoltre sta spiegazione fuori luogo mi da veramente sui nervi!!!:mad: E' come nei classici film (ormai ci fanno anche le parodie) dove il cattivone di turno spiega il suo malefico piano prima di far fuori l'eroe...
Kishimoto a sto giro sei andato fuori di brutto
The Pein
19-06-2014, 10:09
Riporto da un altro forum(la penso come lui) :
"Ricapitolando: Nagato era manipolato da Tobi, che si fingeva Madara ma che in realtà era Obito, che era stato manipolato da Madara che era strumentalizzato da quel che credeva essere la sua Volontà, che in realtà molto tempo prima pianificò l'intero sistema degli shinobi per adempire alla Volontà di sua "madre" (una semidea): riportarla in vita."
:ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl:
L'insospettabile. Il manipolatore supremo :rotfl: colui che ha portato avanti la volontà di Kaguya ed ha creato tutto questo. Ha corrotto Indra, manomesso la stele, lasciato sprofondare allegramente gli Uchiha nella follia e nell'odio e tenuto insieme i fili fino all'arrivo di sua madre.
"Il clan Uchiha ne esce con le pezze al culo beh, avete capito BENE... :sofico: Il susseguirsi della storia rende Sasuke quasi il più sano del suo clan e già questo la dice lunga :rotfl: Povero il mio tesoro, bistrattato da tutti... e adesso esce pure che non era il primo degli imbecilli" :stordita: :sofico:
kshi continua così: me fai morì dal ridere!!!!! :sofico:
BLACK ZETSU ha inculato tutto e tutti!!!! :sofico: :sofico:
Riporto da un altro forum(la penso come lui) :
"Ricapitolando: Nagato era manipolato da Tobi, che si fingeva Madara ma che in realtà era Obito, che era stato manipolato da Madara che era strumentalizzato da quel che credeva essere la sua Volontà, che in realtà molto tempo prima pianificò l'intero sistema degli shinobi per adempire alla Volontà di sua "madre" (una semidea): riportarla in vita."
:ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl:
L'insospettabile. Il manipolatore supremo :rotfl: colui che ha portato avanti la volontà di Kaguya ed ha creato tutto questo. Ha corrotto Indra, manomesso la stele, lasciato sprofondare allegramente gli Uchiha nella follia e nell'odio e tenuto insieme i fili fino all'arrivo di sua madre.
"Il clan Uchiha ne esce con le pezze al culo beh, avete capito BENE... :sofico: Il susseguirsi della storia rende Sasuke quasi il più sano del suo clan e già questo la dice lunga :rotfl: Povero il mio tesoro, bistrattato da tutti... e adesso esce pure che non era il primo degli imbecilli" :stordita: :sofico:
kshi continua così: me fai morì dal ridere!!!!! :sofico:
BLACK ZETSU ha inculato tutto e tutti!!!! :sofico: :sofico:
Haha, in soldoni :D .
Comunque funzionava più o meno tutto senza quest'ultimo twist, alla fine Kishi doveva solo spiegare perchè la tavoletta lasciata da quel pacifista dell'eremita aveva le istruzioni per attivare lo tsukuyomi infinito... il conflitto senju-uchiha non aveva bisogno di un fomentatore, si menavano comunque perchè influenzati dal loro sangue e dallo spirito dei loro antenati. Madara sarebbe giunto a destinazione anche senza zetsu.
La spiegazione buttata lì dell'influenza sull'intero sistema ninja è una semplificazione veramente grezza e grottesca che si poteva evitare, visto che alla fine non mi sembra che zetsu abbia fatto molto a parte modificare la stele e osservare gli eventi. Se rendevano il nero più ambiguo anche in passato (tipo mostrare che aveva guidato Kabuto verso il corpo di Madara), questo colpo di scena sarebbe stato più digeribile... Probabilmente Kishimoto aveva pianificato di inserire un ulteriore avversario già una sessantina di capitoli fa, ma ha deciso solo di recente chi fosse.
Master.Jimmy
19-06-2014, 13:31
cmq non avete capito che il primo manipolatore e il signore del manga è il tizio che cucina il ramen per Naruto a konoha...
cmq non avete capito che il primo manipolatore e il signore del manga è il tizio che cucina il ramen per Naruto a konoha...
Quello è il fratello dell'eremita in protezione testimoni. Ha influenzato Naruto positivamente fin dall'inizio per prepararlo alla lotta finale.
Chiaramente nasconde le sue abilità oculari tenendo gli occhi sempre socchiusi :O .
P.S. spero che la tecnica di confinamento che si apprestano a fare coinvolga lo shinigami, non può essere una coincidenza che somigli alla razza di Kaguya.
c'è solo una parola per descrivere questo capitolo...."BAH", è un BAH bello grosso, sinceramente se Kishimoto voleva impressionarmi, stupirmi con sta storia, semplicemente non ce riuscito.
Domandona da 100 milioni di dollari: perchè se lo zetsu nero\figlio di Kaguya volava far resuscitare la madre, e farle tornare tutto il chakra, perchè e ripeto perchè svelare a Naruto e Sasuke che li è stato tramandato il sigillo contro Kaguya???:mc: Inoltre sta spiegazione fuori luogo mi da veramente sui nervi!!!:mad: E' come nei classici film (ormai ci fanno anche le parodie) dove il cattivone di turno spiega il suo malefico piano prima di far fuori l'eroe...
Kishimoto a sto giro sei andato fuori di brutto
Naruto e Sasuke sono già stati istruiti a dovere dall' eremita su come usare la tecnica del sigillo contro kaguya.
Semplicemente, anziché Madara con i poteri della madre ora c' è direttamente lei, ma sicuramente era già stato previsto che prima o poi sarebbe cicciata fuori lo stesso.
Che poi la sua venuta sia stata affrettata da zetsu, del quale l' eremita non sa nulla, ha poca importanza.
Lo stesso zetsu è mitomane, a parte scarabocchiare la stele uchiha non ha condizionato nessun altro evento, neanche il corpo di madara sarebbe stato necessario, senza parlare poi della guerra.
Alla fine anche zetsu è stato usato dalla madre .. è il più sfigato di tutti. :D
Ma poi, a proposito della guerra, non era meglio giustificarla dicendo che serviva per radunare più chackra tutta nello stesso luogo per rendere lo tsuko inf più potente ?
Dopotutto in questa guerra ci sono praticamente tutti gli shinobi forti al mondo, il resto della gente sparsa per il mondo è mondezza, se lo tsuko inf avesse avuto un range di azione limitato alla sola area di lancio, sarebbe stato molto più credibile.
Ma siamo sicuri che sia stato postato il giusto capitolo? :asd:
Sul serio, che fine ingloriosa per questo shonen...
Phoenix Fire
25-06-2014, 08:44
al sexy jutsu stavo ridendo come un matto ma mi è piaciuto tantissimo, è questo il naruto old style, ovviamente subito dopo è tornato a livello drabonball
Mighty Max
25-06-2014, 08:46
Però mi ha strappato una risata e mi ha fatto tornar in mente i primi capitoli quando ho iniziato ad adorar questo manga :asd:
Prima ero preso dallo sconforto dell'ennesima tecnica spuntata dal nulla allenata in segreto poi però una risata me la son fatta :asd:
Dominioincontrastato
25-06-2014, 08:48
Anche io penso che nella realtà patata no justu sia qualcosa di imbattibile, nel caso contrario ovviamente
A me ha fatto lollare tantissimo la scena dell'harem, era del tutto inaspettata :D . Alla fine chiunque rimarrebbe sorpreso almeno per un istante quindi è ottima per distrarre. Il viaggio nel multiverso invece mi lascia un pò stranito, con Kaguya stiamo valicando nella fantascienza, ma almeno è uno scontro pò più vario di quello con Madara e Obito.
A me è piaciuto vedere finalmente un momento ironico dopo tutta questa infinita serie di power up e nuove tecniche sempre più impossibili :D
Finalmente un capitolo degno.
Grande Naruto ! Ci ha spiazzati e, giustamente, ha spiazzato anche kaguya. Tecnica molto utile e tatticamente ineccepibile, l' effetto sorpresa è sembrato la strategia migliore, anche se poco fortunata (per fortuna).
Che poi con l' età che si ritrova kaguya presentargli dei "maschioni"(ironico) del genere mi pare un filo fuori luogo :asd:
Confesso che per un attimo ho pensato alla tecnica che gli aveva insegnato Jiraya durante il timeskip :p
Mi piace l' onestà di sakura quando dice che la tecnica su di lei avrebbe funzionato :asd:
Ottima anche la scelta di separare i due.Mi stavo giusto chiedendo appena 2 pagine prima il perché non ne avesse trasportato solo uno, senza considerare poi gli altri 3 spettatori.
Kaguya sembra il classico final boss di un videogame: tecniche dimensionali, cambi di scenario, poteri godlike e che all' inizio sembra imbattibile.
Presumibilmente avrà anche un pattern di tecniche prevedibili che prima o poi lasceranno un' apertura per contrattaccare.
Imbastire una strategia di attacco e ripeterla per n turni fino a che non muore, cercando di sopravvivere curandosi con le pozze quando ciccia fuori la tecnica che ti lascia ad 1 punto ferita stile Final fantasy :D :D :D
... cutscene finale :cool: .... e credits :cry:
Questo thread decade in appena 6 ore dall' uscita di un nuovo capitolo, ognuno dice la sua e poi solo tumbleweed fino all' uscita del capitolo successivo.:stordita:
Trovare nuove reply in questo thread è meno probabile di riuscire sconfiggere kaguya ruttandogli contro.
Questo thread decade in appena 6 ore dall' uscita di un nuovo capitolo, ognuno dice la sua e poi solo tumbleweed fino all' uscita del capitolo successivo.:stordita:
Trovare nuove reply in questo thread è meno probabile di riuscire sconfiggere kaguya ruttandogli contro.
Beh, se vuoi discutere di qualcosa scrivici tu che prima o poi qualcuno risponde :stordita: .
Io mi chiedo perchè tutti si facciano in quattro per salvare Obito... ora è stato salvato da morte certa come Gai, ma cosa mai potrebbe combinare in quello stato? Al massimo può sacrificarsi per salvare qualcuno...
Beh, se vuoi discutere di qualcosa scrivici tu che prima o poi qualcuno risponde :stordita: .
Io mi chiedo perchè tutti si facciano in quattro per salvare Obito... ora è stato salvato da morte certa come Gai, ma cosa mai potrebbe combinare in quello stato? Al massimo può sacrificarsi per salvare qualcuno...
E' stato sempre insieme a zetsu e poi è stato teletrasportato, è destino che si trovi lì.
Per naruto, salvare kakashi o sakura od obito non cambia nulla, sempre pesi morti sono, e finora non è stato necessario sacrificare nessuno.
Lui ha i cloni gratis poi, quindi non gli cambierebbe nulla tenerne in vita uno in più.
Transitorio, ma il plot prosegue su più fronti. Davvero troppo comodo il potere di rigenerazione di Naruto, se non altro vedremo le abilità del mangekyo di Obito che prima gli erano precluse. L'idea di resuscitare Madara è folle, si è già liberato una volta dalla tecnica. Tra l'altro, è proprio morto? Credevo che Kaguya avesse semplicemente preso il controllo del suo corpo :stordita: ...
Phoenix Fire
02-07-2014, 11:40
Transitorio, ma il plot prosegue su più fronti. Davvero troppo comodo il potere di rigenerazione di Naruto, se non altro vedremo le abilità del mangekyo di Obito che prima gli erano precluse. L'idea di resuscitare Madara è folle, si è già liberato una volta dalla tecnica. Tra l'altro, è proprio morto? Credevo che Kaguya avesse semplicemente preso il controllo del suo corpo :stordita: ...
si ma questa moltiplicazione di fronti mi pare una cavolata, tanto per allungare il brodo e dare importanza a personaggi altrimenti inutili come sakura. Vedremo l'eremita cosa si inventa potrebbe essere interessante quello sviluppo, cmq troppo potente il potere curativo di naruto
Ma quindi non lo ha resuscitato ? Beh, è già qualcosa :stordita:
Non riesco a capire il perché, Naruto, si dispiaccia.
Lo scambio di battute "però" -> "lo so" non ho capito a cosa si riferisca; forse al fatto che, in ogni caso, ha i minuti contati ? :mc:
Lo sviluppo kage probabilmente servirà a prepararli quando kaguya tornerà indietro e a spiegare loro come utilizzare la giara per sigillarla e quali sono i suoi punti deboli (mi rifiuto di credere che tenten abbia un ruolo in tutto ciò :D )
CApitolo piattume anyway.
The Pein
10-07-2014, 20:48
cap out..
il nulla cosmico più assoluto! cit.
cap out..
il nulla cosmico più assoluto! cit.
Ma no, dai, si avanza pian piano.
Vedo Kishi nostalgico, tra harem, kage bunshin massivi e le tecniche di Kimimaro (che tra l'altro era del clan Kaguya, è proprio un mondo piccolo :sofico: ).
Phoenix Fire
11-07-2014, 14:30
sinceramente mi piace di più un naruto così, rispetto allo jesus-naruto degli ultimi capitoli
yeppeee le copiature delle tecniche
Phoenix Fire
15-07-2014, 11:24
yeppeee le copiature delle tecniche
what?
cap out, diamo sempre più powerup indiscriminatamente
ombra666
15-07-2014, 11:38
un capitolo di niente.
Speravo in qualcosa di più incisivo, se non altro Sakura ha fatto qualcosa di utile per la prima volta da Sasori :D .
what?
cap out, diamo sempre più powerup indiscriminatamente
per quanto già abbastanza introdotto precedentemente, l occhietto di sasukkio ha la stessa tecnica "teletrasporto" del 4°/naruto... entrambe con i loro pregi e difetti per carità, ma ne ho avuto la conferma e mi intristisce ancora di più ...
Wow, Sasuke e Sakura finalmente insieme... :vicini: dopo così tanti capitoli... :asd:
Phoenix Fire
15-07-2014, 13:56
per quanto già abbastanza introdotto precedentemente, l occhietto di sasukkio ha la stessa tecnica "teletrasporto" del 4°/naruto... entrambe con i loro pregi e difetti per carità, ma ne ho avuto la conferma e mi intristisce ancora di più ...
mah, qua accenna a un potere di scambio mi pare un po diverso.
Cmq mi è venuta in mente un altra cosa
sasuke si scambia posto col giacchetto di sakura che giustamente lei si è levata un attimo prima perché obito aveva sbagliato dimensione, aprendone una che l'ha fatta bagnare con l'acido....
Sakura è finalmente la protagonista di un capitolo !
Finalmente ha tolto quella dannata giacchetta che ho sempre odiato ! :winner: (dopo la tuta da benzinaio di naruto obvsly)
Non so perché, ma mi è diventata improvvisamente fica :oink: , e anche gli scarabocchi che ha in faccia le stanno bene :flower:
Poi vederla tutta sudata e bagnata :fagiano: ...
DI ACIDO :stordita:
fa' la differenza. :O
Se non fosse per la differenza di età, Obito e Sakura sarebbero una bella coppia :kiss:
Non credo ci siano tante altre osservazioni da fare sul capitolo.
Anzi no, una c'è: come mai obito ha di nuovo entrambi gli occhi ? :eek:
The_ouroboros
16-07-2014, 06:58
Maggia
Inviato dal mio S4.. Se ci sono errori.. Magname!
Seeee vabbè :rolleyes:
Loro 3 non muovono un muscolo e kakabito corre 30m in 3 secondi ? :D
Veramente Obito vuol morire così ? Ormai la sua morte è diventata come quella di Kenny in South park, è sopravvissuto a qualsiasi cosa; divertente sarebbe se morisse per uno spiedino in panza :stordita:
2 citazioni da Mangastream:
"Chapter start, and Tobirama is already sick of the flashbacks"
"I don't always die but when I do, I don't" - Obito
:D
Phoenix Fire
23-07-2014, 13:15
Seeee vabbè :rolleyes:
Loro 3 non muovono un muscolo e kakabito corre 30m in 3 secondi ? :D
Veramente Obito vuol morire così ? Ormai la sua morte è diventata come quella di Kenny in South park, è sopravvissuto a qualsiasi cosa; divertente sarebbe se morisse per uno spiedino in panza :stordita:
2 citazioni da Mangastream:
"Chapter start, and Tobirama is already sick of the flashbacks"
"I don't always die but when I do, I don't" - Obito
ci sono rimasto di me**a pure io, come fanno a muoversi che neanche jesus naruto e vegeta... scusate sasuke e la boss riescono a stare in piedi?
ci sono rimasto di me**a pure io, come fanno a muoversi che neanche jesus naruto e vegeta... scusate sasuke e la boss riescono a stare in piedi?
Kakashi e Obito si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo anni prima :O .
Comunque è triste vedere Kakashi più inutile di Sakura :( .
Adesso altro cap. di lagne per Obito e poi dovremmo entrare nell'ultimissima fase dello scontro e del manga in generale, come appena annunciato.
Phoenix Fire
23-07-2014, 15:54
Kakashi e Obito si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo anni prima :O .
Comunque è triste vedere Kakashi più inutile di Sakura :( .
Adesso altro cap. di lagne per Obito e poi dovremmo entrare nell'ultimissima fase dello scontro e del manga in generale, come appena annunciato.
dove è stato annunciato?
dove è stato annunciato?
In realtà da nessuna parte, ho capito male :asd:.
Anzi, in rete gira uno schizzo di Kishimoto con Naruto adulto che dovrebbe riguardare il prossimo film, ma si sa mai che abbia in mente un timeskip anche per il manga. Si accenna infatti ad un 'progetto di apertura della nuova era' :sofico:.
In ogni caso dubito che lo scontro si protrarrà ancora molto.
P.S. anyway capitolo abbastanza triste, con Naruto che frega pure l'ultimo boss col solito trucco del kagebunshin ed il sacrificio di Obito buttato lì, senza nessuno sforzo creativo, nel modo più classico possibile dello scudo umano... in pratica è stato salvato solo per prolungare lo scontro di qualche capitolo. Secondo me il punto più alto del combattimento resterà l'harem no jutsu :asd: .
Beh, non so se finisca il manga prima del film a Dicembre, ma di sicuro finirà almeno questa saga (e presumo anche il manga, ma non è detto).
Considerate che nei manga di Shonen Jump in genere i capitoli di epilogo sono sempre pochissimi (mediamente non più di 3 - basti vedere Dragon Ball, Slam Dunk, POT, Kenshin, Saint Seiya, etc.). Quindi in teoria, potrebbe finire tranquillamente entro Dicembre.
Se però siamo sfortunati, il manga finirà e faranno il nuovo anime Naruto GT :asd:
Phoenix Fire
23-07-2014, 22:16
cut
Secondo me il punto più alto del combattimento resterà l'harem no jutsu :asd: .
uno dei più bei momenti da non so quanto tempo a questa parte
una piccola lacrimuccia è d'obbligo :cry: :cry: :cry:
Dominioincontrastato
30-07-2014, 10:59
per me è un nullacap
Smettete di leggere voi che ad ogni cap siete qui a lamentarvi e criticare. O è quello che vi piace? :)
Phoenix Fire
30-07-2014, 13:15
Smettete di leggere voi che ad ogni cap siete qui a lamentarvi e criticare. O è quello che vi piace? :)
io voglio vedere come finisce, e poi qualche pagina ogni tanto riesce a farmi ancora entusiasmare
Dominioincontrastato
30-07-2014, 13:18
è solo che a volte mi piacerebbe vedere più azione e meno sentimentalismi/dialoghi , tutto qua, ciarlatanerie purtroppo nel manga ve ne son fin troppe
Il problema è che quando c'è azione vi lamentate con "powerup everywhere/è diventato come Dragonball" et similia. Quando non c'è con "nullacap/vuoto cosmico" e via dicendo. Quando il cattivone si redime o arriva un deus ex machina non lamentiamoci, e ricordiamoci che Naruto è uno shonen, quindi bene o male queste sono cose da tenere in conto.
Phoenix Fire
30-07-2014, 15:23
Il problema è che quando c'è azione vi lamentate con "powerup everywhere/è diventato come Dragonball" et similia. Quando non c'è con "nullacap/vuoto cosmico" e via dicendo. Quando il cattivone si redime o arriva un deus ex machina non lamentiamoci, e ricordiamoci che Naruto è uno shonen, quindi bene o male queste sono cose da tenere in conto.
sono d'accordo che è uno shonen, ma paragona molti dei capitoli della guerra con quelli di naruto pre shippuden, naruto vs pain jiraya vs pain, non puoi dirmi che hanno la stessa qualità
Jiraya vs Pain è stato epico, la parte migliore dello shippuden.
Una morte abbastanza inutile per un personaggio inutile che non avrebbe dovuto esistere sin dal principio.
Questo tizio, tanto per ricordarlo, sarebbe potuto essere il cattivo "perfetto", costruito sapientemente da kishi, capitolo dopo capitolo, fino a che non si è scoperto essere Obito ed ha rovinato tutto. :mc:
Ma poi è morto, e si è portato gli sharingan in paradiso ? (anche i cattivi evidentemente vanno in paradiso)
Ma darglieli a Kakashi no ? Che fa' senza, appende i kunai al chiodo ? :stordita:
Obito è una delusione, c' ha lo sharingan dei poveri. Sasuke,Madara,Itachi hanno il susano e lui no ? :rolleyes:
Jiraya vs Pain è stato epico, la parte migliore dello shippuden.
Una morte abbastanza inutile per un personaggio inutile che non avrebbe dovuto esistere sin dal principio.
Questo tizio, tanto per ricordarlo, sarebbe potuto essere il cattivo "perfetto", costruito sapientemente da kishi, capitolo dopo capitolo, fino a che non si è scoperto essere Obito ed ha rovinato tutto. :mc:
Ma poi è morto, e si è portato gli sharingan in paradiso ? (anche i cattivi evidentemente vanno in paradiso)
Ma darglieli a Kakashi no ? Che fa' senza, appende i kunai al chiodo ? :stordita:
Obito è una delusione, c' ha lo sharingan dei poveri. Sasuke,Madara,Itachi hanno il susano e lui no ? :rolleyes:
A me non ha dato fastidio la rivelazione sulla sua identità (Kishi riesce sempre a rigirare bene la frittata nei flashback), ma più la motivazione. Personaggi come Kakashi ed Itachi ne hanno passate davvero tante nella loro vita, eppure sono 'eroi'. Nagato e Madara sono vissuti pure in periodi difficili ed è comprensibile il loro cambiamento. Obito ha perso la testa per la morte della sua cotta adolescenziale non corrisposta e non l'ha mai superata... anche contando la giustificazione pseudo-razzista sulla fisiologia degli uchiha non è che sia il massimo.
Non mi sembra che in Naruto ci sia paradiso o inferno, solo un aldilà.
Quanto allo sharingan, Obito non ha mai sviluppato susanoo perchè richiede due occhi e nei suoi ultimi attimi ha sprecato tutto il chakra per il kamui. Tra l'altro viene specificato dallo stesso che è un'abilità rara del mangekyo.
Comunque va bene essere empatici, ma Obito è responsabile della morte di Minato, Kushina, Neji e più o meno direttamente di centinaia di altre persone; ha iniziato una fottuta guerra mondiale, mettendo praticamente in moto la fine del mondo e Naruto piange e si incazza per la sua morte :rolleyes: .
Tra l'altro la perla di Rin: 'Hai fatto del tuo meglio'! Si potrebbe dire lo stesso di Hitler :asd: .
The Pein
31-07-2014, 09:49
Finalmente è morto :rolleyes:
Adesso vorrei sapere che s'inventerà Kakashi per rimanere in vita.... :stordita:
Naruto che farà mai di così sconvolgente? :rolleyes:
Sasuke con sto cazzo di telestrasporto boh, è inutile... :mbe:
Sakura nel frattempo stà a magnà i popcorn! :D
Kaguya ha rotto a beneamata minchia con sti cambi di dimensione che alla fine dei conti l'ha sempre presa nel sacco nonostante sia ultra power...
e dietro alle spalle di naruto c'è un personaggio: chi sarà?
http://animenod.altervista.org/NARUTO/Manga/Volume%2071/687.%20Tu%20diventerai/04.png
Finalmente è morto :rolleyes: ...
Ma davvero leggete il manga con queste approssimative (a dir poco) traduzioni in italiano? :confused: :confused: :confused: ... :muro:
Dominioincontrastato
31-07-2014, 13:29
io le leggo in inglese e poi in italiano, c'è da dire che sono fatti da volontari a gratisse le traduzioni, non puoi certo apsettarti un madrelingua o qualcuno con certificazione C2
Phoenix Fire
31-07-2014, 13:40
Ma davvero leggete il manga con queste approssimative (a dir poco) traduzioni in italiano? :confused: :confused: :confused: ... :muro:
tu quale leggi?
tu quale leggi?
Io leggo le scan in inglese su manga reader.
In realtà non c'è da fidarsi nemmeno delle traduzioni inglesi. Tradurre dal giapponese è davvero difficile. So che spesso le traduzioni che ci arrivano sono addirittura fatte della versione cinese. Le possibilità di errore sono notevoli ed è già successo in passato che i traduttori prendessero lucciole per lanterne. Però, leggere addirittura una mediocre traduzione italiana fatta da quelli inglese penso sia davvero da evitare.
Comunque va bene essere empatici, ma Obito è responsabile della morte di Minato, Kushina, Neji e più o meno direttamente di centinaia di altre persone; ha iniziato una fottuta guerra mondiale, mettendo praticamente in moto la fine del mondo e Naruto piange e si incazza per la sua morte :rolleyes: .
Tra l'altro la perla di Rin: 'Hai fatto del tuo meglio'! Si potrebbe dire lo stesso di Hitler :asd: .
:asd:
E comunque per le scan andate su mangastream (to o com).
Sono di qualità notevolmente superiore rispetto a quelle di mangapanda sia come traduzione che come pulizia.
Phoenix Fire
06-08-2014, 08:52
E comunque per le scan andate su mangastream (to o com).
Sono di qualità notevolmente superiore rispetto a quelle di mangapanda sia come traduzione che come pulizia.
infatti solitamente arrivano dopo :D, però concordo con la qualità
cmq cap out
momento brainless da bambino otaku fanatico
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: spettacolo, l'ultima pagina è un sogno che si realizza
momento riflessivo
oddio pure il potere di ritornare dall'aldilà? Poi kakashi aveva chakra nullo e mo addirittura susanoo invoca?
Credevo Obito fosse morto, e invece resuscita perfino dal suo sogno. Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo :asd:
Ma secondo me una oscena tecnica che sfrutta il fatto che i due siano stati collegati dall'occhio, non a caso se non sbaglio i bordi delle vignette sono spessi e in grigio come una specie di sogno/limbo solo per loro due...
Chakra, chakra everywhere ! Questo pure dall' aldilà riesce a tornare indietro !!! :eek:
Che poi la stessa cosa era successa a Kakashi quando morì contro pain e rincontrò il padre, ma in quella occasione fu resuscitato, non tornò indietro col teletrasporto però !
Solo io ancora non ho capito queste dannate bestie codate chi ce le ha ? Ce le aveva Naruto o Madara ?
La vignetta con naruto che grida sasukeeeeeeeeeeeeeeee è fantastica :D
Ma darglieli a Kakashi no ? Che fa' senza, appende i kunai al chiodo ?
Obito è una delusione, c' ha lo sharingan dei poveri. Sasuke,Madara,Itachi hanno il susano e lui no ?
L' ho chiamato :stordita:
Ora però voglio sapere perché Obito non lo ha mai usato il susanoo :rolleyes:
Lui non era capace e Kakashi in 3 secondi si ?
Non sarà mica per via della storia del copy-ninja spero. Quella è una storia vecchia 15 anni che andava bene all' inizio del manga, ma riproporla ora... non è credibile.
Phoenix Fire
06-08-2014, 14:10
Chakra, chakra everywhere ! Questo pure dall' aldilà riesce a tornare indietro !!! :eek:
Che poi la stessa cosa era successa a Kakashi quando morì contro pain e rincontrò il padre, ma in quella occasione fu resuscitato, non tornò indietro col teletrasporto però !
Solo io ancora non ho capito queste dannate bestie codate chi ce le ha ? Ce le aveva Naruto o Madara ?
La vignetta con naruto che grida sasukeeeeeeeeeeeeeeee è fantastica :D
Non sarà mica per via della storia del copy-ninja spero. Quella è una storia vecchia 15 anni che andava bene all' inizio del manga, ma riproporla ora... non è credibile.
purtroppo mi sa che è quello il motivo :cry:
per quello nel commento di prima dicevo che se stacco un secondo il cervello penso che il cap sia fichissimo, poi appena uno ci pensa meglio vede tutte le cose che non tornano.
vabbe aspettiamo e vedremo
Già discusso poco sopra, serve il mangekyou in tutti e due gli occhi e appena Naruto glieli ha rigenerati Obito era occupato a spammare kamui.
Ciò non toglie che qui oramai non rimane uno straccio di credibilità, ancora un pò che le sparano e diventa Gurren Lagann. Ora pretendo un giga rasengan breaker grande almeno quanto la luna :O .
Cioè, Kakashi deve doparsi di brutto... inizio manga: uso di sharingan normale in combattimento = ko per una settimana ---> post timeskip: kamui spammato due o tre volte idem, con pericolo di morte ---> inizio guerra: kamui a volontà (anche se con diverse ricariche) ---> ora: susanoo con doppio mangekyo attivo. D'accordo che l'avrà copiato da Sasuke o Madara, ma se Naruto non lo ricarica di continuo dovrà come minimo prosciugarsi in pochi minuti.
L'unica spiegazione è che l'aldilà in Naruto sia una specie di mondo fisicamente esistente, tipo in Dragon Ball.
Però allora viene da chiedersi che fine abbiano fatto altri personaggi, tipo Neji :O
L'unica spiegazione è che l'aldilà in Naruto sia una specie di mondo fisicamente esistente, tipo in Dragon Ball.
Però allora viene da chiedersi che fine abbiano fatto altri personaggi, tipo Neji :O
Si sta allenando con re kaioh :stordita:
Il tempo di percorrere la via del serpente torna e si inchiappetta kaguya. :read:
Byakugan vs byakugan la vendetta degli occhi fracichi sarà il titolo del capitolo.
Me lo ha spoilerato Kishi in persona :O
Non credo sia così, la mia impressione è più che del morto rimanga l'anima (spirito/puro chakra, boh) ed il chakra possa permettere a questa di manifestarsi... come Naruto nel suo condominio sigillo con il chakra dei genitori. Kakashi potrebbe aver sviluppato un legame particolare con Obito per aver avuto impiantato un suo occhio per anni. In ogni caso la rappresentazione è proprio riuscita male... mi sa che Kishi ha tirato fuori tutto questo per evitare un ulteriore scambio di occhi in punto di morte.
Nuovo capitolo uscito. Va abbastanza a rilento per ora. Ma cedo che Kaguya tirerà fuori qualche altro asso dalla manica, prima di essere definitivamente sconfitta.
Non credo sia così, la mia impressione è più che del morto rimanga l'anima (spirito/puro chakra, boh) ed il chakra possa permettere a questa di manifestarsi... come Naruto nel suo condominio sigillo con il chakra dei genitori. Kakashi potrebbe aver sviluppato un legame particolare con Obito per aver avuto impiantato un suo occhio per anni. In ogni caso la rappresentazione è proprio riuscita male... mi sa che Kishi ha tirato fuori tutto questo per evitare un ulteriore scambio di occhi in punto di morte.
Vabbè, allora diciamo che invece di Dragon Ball, è tipo Star Wars :asd:
Nuovo capitolo uscito. Va abbastanza a rilento per ora. Ma cedo che Kaguya tirerà fuori qualche altro asso dalla manica, prima di essere definitivamente sconfitta.
Boh, spero finisca in fretta, sono più interessato a cosa accadrà dopo questa battaglia.
Dominioincontrastato
20-08-2014, 13:20
Tra un po' kakashi è più forte di sasuke :O
Phoenix Fire
20-08-2014, 17:44
nessuno è riuscito a sfiorare madara e ora sakura e kakashi, due ninja "comuni" fanno il cu*o alla divinità suprema, naruto e sasuke senza il chakra eremitico non potevano far nulla.
Poi sono non so quanti capitoli che naruto e sasuke si danno da fare per fare il minimo danno e in due secondi kakashi tira fuori susanoo, la tecnica di obito e fa un megaattaccone con cui gli taglia un braccio
scusate, devo aver perso il capitolo, ma madara è sparito?
Phoenix Fire
21-08-2014, 08:28
scusate, devo aver perso il capitolo, ma madara è sparito?
eoni fa, madara è stato "assorbito" da black zetsu che ha invocato la mamma coniglio che ha il byakugan, che teoricamente sono più pippa dello sharingan ma in realtà no
Giusto per informazione, sembra che Jump si sia rotta le scatole degli spoiler, e abbia deciso di cannare la sua politica di spedire il giornale ai rivenditori in anticipo. I capitoli d'ora in poi dovrebbero arrivare di venerdì o sabato, sempre che prima o poi non decidano di tornare al loro metodo precedente.
Phoenix Fire
27-08-2014, 20:24
Giusto per informazione, sembra che Jump si sia rotta le scatole degli spoiler, e abbia deciso di cannare la sua politica di spedire il giornale ai rivenditori in anticipo. I capitoli d'ora in poi dovrebbero arrivare di venerdì o sabato, sempre che prima o poi non decidano di tornare al loro metodo precedente.
grazie dell'informazione, mi chiedevo infatti come mai ancora non fossero usciti i cap
Ok, il capitolo è arrivato, leggermente in anticipo rispetto alle previsioni...
E sembra che stia finendo tutto molto velocemente :mbe: a questo punto direi che non mancano più di 5-10 capitoli al massimo, se non meno. Giusto in tempo per il film a Dicembre, per l'appunto.
Fra l'altro Kuroko dovrebbe finire questa settimana, e fra poco penso anche Bleach, quindi Jump si ritroverà con tre grossi buchi da coprire.
ombra666
28-08-2014, 15:44
quindi non si sa ancora chi sia il tizio dentro la manuca della vecchia pazza? :asd:
Pucceddu
28-08-2014, 15:47
:balla di fieno:
Phoenix Fire
28-08-2014, 16:07
finisce così la grande guerra ninja? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
finisce così la grande guerra ninja? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Finalmente, oserei dire .
Secondo me Orochimaru sparisce portandosi via Madara... to be continued :D .
Nella peggiore delle ipotesi talk no jutsu a Madara e suo sacrificio per resuscitare tutti i morti della guerra... più ci penso e più mi vengono i brividi :rolleyes: .
Tra l'altro il mondo di Naruto adesso avrà due lune, chissà che sconvolgimenti climatici :ciapet:
Phoenix Fire
29-08-2014, 08:36
Finalmente, oserei dire .
Secondo me Orochimaru sparisce portandosi via Madara... to be continued :D .
Nella peggiore delle ipotesi talk no jutsu a Madara e suo sacrificio per resuscitare tutti i morti della guerra... più ci penso e più mi vengono i brividi :rolleyes: .
Tra l'altro il mondo di Naruto adesso avrà due lune, chissà che sconvolgimenti climatici :ciapet:
credo di no, una luna non è già stata eliminata per invocare il juby?
Sono d'accordo che era ora che finisse, ma dopo n capitoli di nulla chiudono tutto in 3 cap, obito (che non è riuscito a fare un caxxo contro kaguya) da i suoi poteri a kakashi che da ninja con livelli di chakra prossimi al nulla riesce a fare il super mossone e fa il primo vero danno al nemico, nonostante prima ci avessero provato inutilmente jesus naruto e sasuke; grazie a questo danno (e a sakura che usa la parola magica shannarooo, che penso fosse più utile del suo cazzotto, visto che la differenza di livello tra le due è pari a quella di superman contro una caramella mou) i due riescono a sigillarla.
Complimenti per l'originalità, solo negli incubi peggiori di tutti i lettori c'era un finale simile
credo di no, una luna non è già stata eliminata per invocare il juby?
Sono d'accordo che era ora che finisse, ma dopo n capitoli di nulla chiudono tutto in 3 cap, obito (che non è riuscito a fare un caxxo contro kaguya) da i suoi poteri a kakashi che da ninja con livelli di chakra prossimi al nulla riesce a fare il super mossone e fa il primo vero danno al nemico, nonostante prima ci avessero provato inutilmente jesus naruto e sasuke; grazie a questo danno (e a sakura che usa la parola magica shannarooo, che penso fosse più utile del suo cazzotto, visto che la differenza di livello tra le due è pari a quella di superman contro una caramella mou) i due riescono a sigillarla.
Complimenti per l'originalità, solo negli incubi peggiori di tutti i lettori c'era un finale simile
Sicuramente kishi poteva tirare fuori qualcosa di meglio, ma questa guerra è stata trascinata avanti per questioni editoriali da troppo tempo... a me più che per lo scontro in sè dispiace per le questioni lasciate in sospeso.
Perchè Kaguya voleva crearsi un esercito? Che era quel castello errante che appariva in tutte le dimensioni? Perchè lo shinigami assomiglia alla razza di Kaguya (ma questa probabilmente è una fissazione mia :D )?
In ogni caso mi auguro che l'epilogo sia gestito in modo intelligente. Un semplice Naruto hogake sarebbe davvero triste dopo tutti quei capitoli passati a sottolineare che il sistema ninja non funziona.
Alla fine è stata Sakura con il suo pugno shannarroso a salvare il mondo :eek:
E ora ? :(
Dai kishi, fai un reset alla fine dello scontro con Pain e facciamo finta che in questi 4 anni e 8 mesi non sia successo niente. :stordita:
Phoenix Fire
30-08-2014, 17:23
Dai kishi, fai un reset alla fine dello scontro con Pain e facciamo finta che in questi 4 anni e 8 mesi non sia successo niente. :stordita:
come non quotare l'ultima frase
Ma anche prima, facciamo che resetta tutto dopo il timeskip :O
Phoenix Fire
30-08-2014, 23:01
Ma anche prima, facciamo che resetta tutto dopo il timeskip :O
ora non esageriamo, la morte di jiraya da sola vale l'intero post time-skip, per non parlare di pain poi
Secondo me funziona tutto bene fino all'inizio della guerra, il meeting dei kage e la faccenda Danzo erano interessanti, la morte di Kisame è praticamente l'ultima da vero ninja e il fashback di Kushina è molto emotivo.
Con tutti i redivivi inizia lo strascicamento delle vicende all'inverosimile, ma con qualche sprazzo di combattimento strategico (es. la prima parte dello scontro vs Obito). I flashback di Obito e Hashirama secondo me sono ben costruiti, anche se per il primo (non l'hokage :D ) potevano inventarsi motivazioni un pò più profonde... semplicemente doveva chiudersi tutto con Obito o al massimo Madara, le altre aggiunte sanno di posticcio.
paolodekki
01-09-2014, 13:19
incredibile! Finalmente finito questo scontro bruttissimo! Il peggiore della guerra dei kage.
Credo che ci sarà un epilogo piuttosto semplice, però forse ci sarà una storia nuova (serie di film che proseguono la trama?) per spiegare le ultime cose.
Bon, ora aspetto di vedere bleach che mi sta appassionando molto di più *_*
Capitlo uscito. Sono arrivati ai saluti finali, quindi penso non ci saranno altri nemici. (per fortuna Madara non ha resuscitato nessuno)
A questo punto non vedo come Kishimoto possa allungare ulteriormente il brodo.
Dominioincontrastato
04-09-2014, 19:29
uhm bella storia il fatto che Madara era un jinchuriki e stia per schiattare, visto che non è più il portatore del juubi. Altrettanto ridicolo che Kakashi ha perso lo sharingan in quanto prestato da Obito prima che tornasse in paradiso da Rin. Direi che è vero che la storia è agli sgoccioli visto che anche gli edo tensei dei vecchi Kage sono stati rilasciati
Secondo me Sakura va sul corpo morente di madara e trapianta i suoi occhi su Kakashi xD
Phoenix Fire
04-09-2014, 20:42
uhm bella storia il fatto che Madara era un jinchuriki e stia per schiattare, visto che non è più il portatore del juubi. Altrettanto ridicolo che Kakashi ha perso lo sharingan in quanto prestato da Obito prima che tornasse in paradiso da Rin. Direi che è vero che la storia è agli sgoccioli visto che anche gli edo tensei dei vecchi Kage sono stati rilasciati
non so se l'occhio è stato veramente ripreso o no, in quella scena kakashi non ha nessuno sharingan negli occhi, però potrebbe anche essere semplicemente la stanchezza visto che sviene
E' schiattato, non sta per schiattare. Mi spiace solo che sia stato liquidato con 2 parole quando Obito continua a scassare i maroni anche da morto. Comunque Hashirama + Madara best romance del manga :D .
Quanto allo sharingan è giusto che sia così, non c'è stato un trapianto fisico, era solo un power up momentaneo dovuto al passaggio di chakra.
non so se l'occhio è stato veramente ripreso o no, in quella scena kakashi non ha nessuno sharingan negli occhi, però potrebbe anche essere semplicemente la stanchezza visto che sviene
'I guess Kakashi of the sharingan ends today'.
Non ci sono molti dubbi.
Dominioincontrastato
04-09-2014, 21:09
per me lo sharingan sparisce una volta che obito se ne va dalla sua "mente". Nella prossima puntata sono capaci di mettergli il rinnegan quando si sveglia
Tralaltro ha perso anche l' altro occhio, quello trapiantato vero e proprio.
Ma, se non ricordo male, lo sharingan torna normale quando il proprietario muore, quindi reggerebbe pure la cosa (non fosse altro che riaprirebbe una serie di what the hell sul passato)...boooh.
Tralaltro ha perso anche l' altro occhio, quello trapiantato vero e proprio.
Ma, se non ricordo male, lo sharingan torna normale quando il proprietario muore, quindi reggerebbe pure la cosa (non fosse altro che riaprirebbe una serie di what the hell sul passato)...boooh.
beh ma quello l aveva perso causa intervento fulminante di madare o sbaglio ??
beh ma quello l aveva perso causa intervento fulminante di madare o sbaglio ??
Vero, non me lo ricordavo.
Troppi cambi improvvisi tutti assieme :P.
Capitolo uscito...
E Sasuke riprende la scena, con un cambiamento fin troppo repentino. Adesso tocca al classico Naruto vs Sasuke.
Pensavo avrebbero chiuso tutto e subito, e invece no.
In effetti, visto che mancano tre mesi all'uscita del film, e supponendo sia quella la data limite, potrebbero esserci fino ad altri 11 capitoli (la prossima settimana non esce). Ci sta che manchi circa un volume alla fine.
Dominioincontrastato
10-09-2014, 12:11
ma il chibaku tensei se li leggono su wikipedia il giorno prima? questa cosa che imparino le tecniche dal nulla sta iniziando a stufare non poco. Ci manca solo che con il rinne tensei riporti in vita l'intero clan uchica.......
Io sto ancora aspettando tenten con il vaso da notte e l' urna :O
Kishi te prego .... BAsTA ! :cry:
A che serve questo scontro inutile basato su motivazioni altrettanto inutili inventate li sul momento ?
Dove andrà a parare mi chiedo, visto che per sciogliere lo tsukokoso sono necessari entrambi i sigilli ?
ma il chibaku tensei se li leggono su wikipedia il giorno prima? questa cosa che imparino le tecniche dal nulla sta iniziando a stufare non poco. Ci manca solo che con il rinne tensei riporti in vita l'intero clan uchica.......
E' una prerogativa del rinnegan e Sasuke ha anche lo sharingan per copiarlo. Più che altro Nagato non riusciva ad intrappolarci la volpe incompleta e Sasuke in un attimo ha sigillato tutte le bestie...
Io sto ancora aspettando tenten con il vaso da notte e l' urna :O
Kishi te prego .... BAsTA ! :cry:
A che serve questo scontro inutile basato su motivazioni altrettanto inutili inventate li sul momento ?
Dove andrà a parare mi chiedo, visto che per sciogliere lo tsukokoso sono necessari entrambi i sigilli ?
Questo scontro sarà stato pianificato tipo da inizio manga e da quando Sasuke è tornato dall'incontro coi kage era chiaro che avesse qualcosa in mente... e onestamente non ha tutti i torti, visto che il sistema ninja non funziona.
Phoenix Fire
10-09-2014, 20:23
ok direi che questa è un altra prova che il manga sta giungendo alla fine, beh meno male, almeno potrà a vere una giusta conclusione, anche se vista l'accelerazione degli ultimi cap (100 capitoli per battere madara, uno shannaroo per battere kaguya) ho paura che potrebbe fare qualche emerita cavolata
Master.Jimmy
11-09-2014, 07:36
ok direi che questa è un altra prova che il manga sta giungendo alla fine, beh meno male, almeno potrà a vere una giusta conclusione, anche se vista l'accelerazione degli ultimi cap (100 capitoli per battere madara, uno shannaroo per battere kaguya) ho paura che potrebbe fare qualche emerita cavolata
ti stupirebbe?
Ho recuperato quasi tutto, non seguivo Naruto da diversi anni(da Pain in poi). Edo tensei di massa ridicola, mi è sembrata una scusa di Kishi giusto per far vedere tutti i ninja forti del passato in azione xD.
Troppa velocità come è stata gestita Kaguya.....:mc:
fabri27023
19-09-2014, 09:30
A me l'edo tensei di kabuto è piaciuta e, sempre secondo me, ha funzionato come trama.
IMHO kishi si è perso da quando rikoudo ha "incontrato" naruto e sasuke (ashura e indra) e magicamente sono diventati degli dei in terra.:mc:
Si prepara uno scontro... verbale :D .
Sakura peggior personaggio femminile della storia dei manga.
Per un momento ho creduto in Sasuke, ma si è ufficialmente rammollito.
Dominioincontrastato
25-09-2014, 14:44
in qualche modo comunque doveva finire in questo modo, adesso vediamo quale powerup guadagnano quando combattono visto che nel precedente scontro quando sasuke era piccolo, era passato a 2 a 3 tomoe negli occhi. Gli estremi per fa diventare naruto jinchuriki dello juubi ci sono tutti per me
in qualche modo comunque doveva finire in questo modo, adesso vediamo quale powerup guadagnano quando combattono visto che nel precedente scontro quando sasuke era piccolo, era passato a 2 a 3 tomoe negli occhi. Gli estremi per fa diventare naruto jinchuriki dello juubi ci sono tutti per me
Sticazzi, arrivati a questo punto sarei più contento se si prendessero semplicemente a pugni :rolleyes: .
Non mi piace la scelta di rendere i power up dell'eremita definitivi, sarebbe stato molto più gustoso uno scontro Sasuke con 'solo' l'EMS e Naruto volpe-sage mode.
Gli estremi per fa diventare naruto jinchuriki dello juubi ci sono tutti per me
Beh, lo è già quasi... ma altri potenziamenti sarebbero assurdi.
Botte, ramanzina, Sasuke si ritira e diventa un vagabondo (vedere il look del prossimo film), Naruto hokage (o candidato per le prossime elezioni) e punto.
Finale banalissimo e in parte contradditorio con gli sviluppi del manga, ma sembra che si punti in quella direzione...
Proprio quando kishi sembrava aver riscattato sakura, ecco che la st..za ricomincia con le sue farneticazioni senza senso :rolleyes: La faccina incazzata nell' ultima vignetta presagiva un cazziatone biblico, invece se ne è uscita come i dolori, con l' ennesimo piagnisteo.
Peccato fosse solo un genjustu :help:
Detto ciò ormai il pianeta si è rimpicciolito alle dimensioni di una bifamiliare.
Quelli che realisticamente dovrebbero essere centinaia di km si trasformano in 2 vignette e 5 minuti si saltelli scimmieschi da un ramo all' altro. :stordita:
L' eremita delle 6 vie si era immedesimato nel ruolo del vecchietto in pensione che supervisiona i lavori per strada, è rimasto li a lurkare con i popcorn e a godersi la il dramma per quel poco che è durato. Che farà ora ? Cambia cantiere ? :stordita:
Phoenix Fire
26-09-2014, 13:48
Proprio quando kishi sembrava aver riscattato sakura, cut
ma quando è successo?
Phoenix Fire
03-10-2014, 08:31
cap out, a parte le solite cavolate, come kakashi che chiede che fare all'eremita che ora ovviamente deve scappare, direi quasi carino e in parte logico
Sasuke porta tutto all'estremo, fa parte del personaggio, ma aldilà di tutto la necessità di una rivoluzione dovrebbe essere ben chiara anche a Naruto... è dallo scontro con Nagato che non si fa che parlare dell'inadeguatezza del sistema dei villaggi e se Naruto ora non mira a nient'altro che diventare hogake si butta nel cesso tutto il processo di maturazione del personaggio. Mah...
Intanto vediamo come sarà realizzato lo scontro, peccato che il risultato sia già palese.
Nel bene o nel male è ufficiale.
Il 10 novembre finirà il manga :eek: ! (http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-06/naruto-manga-to-end-in-5-weeks/.79600)
Dominioincontrastato
06-10-2014, 08:21
omg combattimento più corto di sempre, ammesso che sarà intenso, vediamo se anche questa volta riuscirà a inventarsi power up.....
Sasukkio uccide Naruto, ma poi diventando okaghe si dimentica di tutto quello che ha detto fino ad ora e fa quello che vorrebbe fare Naruto :sisi:
Mighty Max
06-10-2014, 12:38
Weekly Shonen Jump ha che nell'edizione del 10 novembre sarà pubblicato l'ultimo capitolo della saga di Naruto. :cry: :cry:
Per quanto negl'anni l'amore sia diminuito per questo manga, leggendolo ormai da ben più di 10 anni (21/09/1999 prima pubblicazione in jap 04/2003 da noi) son sufficientemente triste :cry:
Mi stan finendo tutti i manga, History strongest disceple Kenichi! Fairy Tail durerà ancora poco, Bleach siamo comunque all'ultima saga, Claymore è finito, Belzebù ad inizio anno, world only god knows e non mi ricordo quanti altri :cry: brutto anno per i miei manga :cry:
Me ne rimangon pochi, Berserk e Vagabon che non finiranno mai, TerraForMars, OnePiece, Assassination Classroom e Toriko
Riguardo l'ultimo cap.: il ragionamento di Sasuke su Itachi lo condivido.
Riguardo la chiusura, beh era telefonata, si chiude col cap. 700 e via, lo scontro attuale si risolverà in poco, o comunque non penso sia uno scontro imponente come quelli precedenti a Kaguya. Spero solo che alla fine ci sia un capitolo che spieghi le strade prese dai vari personaggi rimasti. :)
Phoenix Fire
06-10-2014, 13:17
Riguardo l'ultimo cap.: il ragionamento di Sasuke su Itachi lo condivido.
Riguardo la chiusura, beh era telefonata, si chiude col cap. 700 e via, lo scontro attuale si risolverà in poco, o comunque non penso sia uno scontro imponente come quelli precedenti a Kaguya. Spero solo che alla fine ci sia un capitolo che spieghi le strade prese dai vari personaggi rimasti. :)
ho paura che al posto di questo cap, lasceranno tutte le spiegazioni sul post guerra al film che uscirà a natale
Sarebbe dovuto finire molto prima secondo me, Kishi ha allungato il brodo in modo veramente esagerato, riempiendo la trama di cazzate e contraddizioni :(
Dominioincontrastato
06-10-2014, 13:30
Sarebbe dovuto finire molto prima secondo me, Kishi ha allungato il brodo in modo veramente esagerato, riempiendo la trama di cazzate e contraddizioni :(
non è sempre colpa del disegnatore, potrebbe essere stato l'editore che ha imposto pressioni per continuare in modo da aumentare le vendite
Nel bene o nel male è ufficiale.
Il 10 novembre finirà il manga :eek: ! (http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-06/naruto-manga-to-end-in-5-weeks/.79600)
:cry: :cry: :cry:
Che tristezza gli addii.
15 anni di Naruto eppure sembra sempre ieri che è iniziato. Le emozioni non sono più quelle di 10 anni fa', un' altra vita, magari anche un altro modo di pensare sia per noi che per Kishi.
Certe opere non andrebbero mai completate, dovrebbero accompagnarti un' intera vita. Un po' come la Salerno Reggio calabria :fagiano:
Sostengo che, per quanto in basso sia caduto il manga, lo spazio per mettere su un altra saga interessante c'era tutto. (nel caso Naruto non morisse)
Anche solo un flashforward di un annetto, giusto per vedere il destino dei villaggi e del mondo ninja, uno scorcio di vita quotidiana, e visto che il manga si chiama Naruto magari accennare un po' di vita privata. Finire un po' come si era iniziato insomma !
Nessun OAV potrà mai fare lo stesso, lo percepirei comunque come un' appendice che mal si lega con la main story. (vedi il triste caso dragon ball GT)
Ora rimane da vedere cosa succederà in questi (solo :cry: ) 5 capitoli. TROPPO POCHI ! Ancor meno di quelli dedicati al boss finale. Cosa vuoi spiegare ? Cosa vuoi combattere ?
Non c' è spazio ! Non avanzerebbe neanche se Kishi facesse solo vignette di scazzottate senza far favellare i protagonisti.
A questo punto la fine mi pare una sola, peraltro la più coerente, anche per quello che si è detto anni fa' : muoiono entrambi senza lottare.
Sarà uno scontro "finto" solo per vedere alla fine chi è diventato più forte, ma entrambi accetteranno la morte volontariamente, consapevoli che forse solo con il loro scontro potrà terminare ciò che era stato iniziato dall' eremita.
Questo sarebbe l' unico modo per scrivere la parola fine sull' opera senza rimpianti per non averla finita come avrebbe meritato. Muore Naruto, finisce Naruto (mi dispiacerebbe in ogni caso) non fa' una piega. :)
Quello che mi dispiace veramente però, è sapere ,già da ora, che per quanto intense saranno le immagini e le parole spese, difficilmente mi commuoverò o mi emozionerò come sarebbe dovuto succedere e come in passato è già successo in numerose occasioni pre-Pain.
!@ndre@!
06-10-2014, 15:09
Io sono convinto che questo sarà un combattimento "fake" nel senso che non me lo vedo uno scontro pieno di tecniche strapotenti.
Secondo me sarà una scazzottata con un po' di flashback dei tempi del team 7 ed alla fine diventano entrambi Hokage: il primo doppio Hokage della storia! :sofico:
Beh, non cercare info sul film in uscita a dicembre allora, temo che spoileri abbastanza riguardo il destino dei personaggi :fagiano: .
Anch'io aldilà di tutto sono un pò triste, ho iniziato a seguirlo ben 13 anni fa :( .
Beh, non cercare info sul film in uscita a dicembre allora, temo che spoileri abbastanza riguardo il destino dei personaggi :fagiano: .
Anch'io aldilà di tutto sono un pò triste, ho iniziato a seguirlo ben 13 anni fa :( .
E' un film, vale meno di zero. Poco mi importa della pubblicità o se per Kishi il film sarà il "vero finale". Il manga farà fede.
15 anni di uscite settimanali e poi devo vedermi il film se voglio conoscere come va' a finire ?
E' un film, vale meno di zero. Poco mi importa della pubblicità o se per Kishi il film sarà il "vero finale". Il manga farà fede.
15 anni di uscite settimanali e poi devo vedermi il film se voglio conoscere come va' a finire ?
Il punto è che se il film è curato da Kishi e ambientato tot anni dopo il finale, la presenza/assenza di personaggi già ci dice qualcosa sul loro destino.
Il punto è che se il film è curato da Kishi e ambientato tot anni dopo il finale, la presenza/assenza di personaggi già ci dice qualcosa sul loro destino.
Potrebbe essere un finale alternativo ? Io voglio un manga che finisca degnamente.
E poi chi ce la fa' ad aspettare un anno quando sottotitoleranno la versione dvd ?
Leggermi 3 pagine word di spoiler, o ancora peggio leggere uno dei tanti commenti spoilerosi su qualche video youtube o forum, al solo pensiero già tremo. :help:
The Pein
09-10-2014, 19:50
si ma che roba ridicola...gli cambiava tanto finire a 710/720 con calma? ;)
5 capitoli non fai una sega a meno che non sono da 50 pagine l'uno :sofico:
Ormai mi risulta più facile riportare i commenti da mangastream che scriverli io, tanto il pensiero vale per tutti :sofico:
Final Clash prediction.
Sasuke: (Uses uber technique!!)
Naruto: AAAAARGHH!! FUCK!! I lost my 5 senses!! WTH!!
Sasuke: IMA kill you now BITCH!!
Naruto: BAM!! (Lands uber punch of friendship to Sasukes face)
Sasuke: (makes face) IMPASIBURU!! How the fuck did you do that?!! you lost your 5 senses dammit!!
Naruto: I may have lost my 5 senses, but I had a light to hold onto that makes me stronger. OUR FUCKING FRIENDSHIP!! RAAAAAAWWWWR!!
Sasuke: AAAAAAAAHHHHH!! The Words!! IT BUUUUUURNNNNNNNSSSS!!
Naruto: Let's go home my friend.
Sasuke: Okay.
THE END.
The real reason they're having a fight at the Valley of the End is because they want to replace those statues of Madara and Hashirama with themselves.
"So... you ready to return to the village, Sasuke?"
"Meh... sure. Just let me fuck up the statue a little more..."
Sasuke: Shhh Quit being so loud i know what you want and you know what i want as well right?
Naruto:Sasuke...I...
*Sasuke Unzips
FINAL BATTLE: Chidori penis v Assengan
:fagiano: :rotfl:
Carine alcune tavole.
Da qui in avanti ogni pagina di flashback sono 1/85 di finale "sprecato" :help: :cry:
Carine alcune tavole.
E' l'unico apprezzamento che si può muovere al capitolo.
Oramai ho gli incubi sul flashback di Naruto e Sasuke da bambini... quasi peggio di Obito e Rin :asd:.
Comunque:
http://i.imgur.com/4RtTmJW.jpg
Phoenix Fire
10-10-2014, 10:02
combattimento decente, il cap prossimo potrebbe essere stupendo o orrendo, visto che si dovrebbe fare qualche chiacchierata chiarificatrice.
Discorso stile, secondo me il disegno si è molto semplificato, è solo una mia impressione?
Naruto GT confirmed :asd: .
Si parla già dell'annuncio di un nuovo progetto (http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-11/naruto-manga-countdown-site-teases-new-project/.79819) in concomitanza con la fine del manga.
Intanto è uscita la sinossi del film (SPOILER obviously)
In pratica la luna sta precipitando sul mondo e Naruto deve trovare un modo per fermarla. Sounds familiar :D .
Si parla già dell'annuncio di un nuovo progetto (http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-11/naruto-manga-countdown-site-teases-new-project/.79819) in concomitanza con la fine del manga.
In pratica la luna sta precipitando sul mondo e Naruto deve trovare un modo per fermarla. Sounds familiar :D .
Il talk no jutsu è più che abbastanza :O
Con i poteri che hanno sasukkio e nasuto mi pare logico.
Anzi, prima la fermano, poi la rilanciano cambiandogli orbita e infine ne creano un' altra per sfizio e ci sigillano orociok dentro giusto a prevenzione.
Io spero atterri Radish e ricominci il manga. :fagiano:
Row row, fight the powwwa!
Dominioincontrastato
16-10-2014, 18:10
ma come sono sono riusciti a poweruppare sull'impossibile.
Ora sasuke è in grado di prendere il chakra dalle bestie e infonderlo nel susanoo :doh: :doh:
Master.Jimmy
17-10-2014, 07:25
Ora sasuke è in grado di prendere il chakra dalle bestie e infonderlo nel susanoo :doh: :doh:
in realtà questo manga, sta facendo la stessa orrenda fine di satan666. Giusto così, se lo è meritato.... l'ingordigia si paga
Pessimo, Naruto come può affrontare (e probabilmente vincere) il chakra di 8 e 1/2 bestie codate?
Avrà raccolto l'energia naturale di tutta la galassia :rolleyes: ?
in realtà questo manga, sta facendo la stessa orrenda fine di satan666. Giusto così, se lo è meritato.... l'ingordigia si paga
Quale ingordigia? Se è stato allugato aldilà della sua naturale aspettativa di vita è per le continue pressioni editoriali, è da anni che Kishimoto dice nelle interviste di essere prossimo alla fine... poi anche lui ha delle colpe, ad esempio ultimamente non ha nemmeno le palle per uccidere personaggi che dovrebbero schiattare e gli ultimi combattimenti sono orripilanti per usare un eufemismo.
Master.Jimmy
17-10-2014, 11:21
Pessimo, Naruto come può affrontare (e probabilmente vincere) il chakra di 8 e 1/2 bestie codate?
Avrà raccolto l'energia naturale di tutta la galassia :rolleyes: ?
Quale ingordigia? Se è stato allugato aldilà della sua naturale aspettativa di vita è per le continue pressioni editoriali, è da anni che Kishimoto dice nelle interviste di essere prossimo alla fine... poi anche lui ha delle colpe, ad esempio ultimamente non ha nemmeno le palle per uccidere personaggi che dovrebbero schiattare e gli ultimi combattimenti sono orripilanti per usare un eufemismo.
e non la chiami ingordigia scusa? :O
Tecnicamente, avendo il rinnegan ci sta' che sia in grado in farlo.
Nella mente di kishi il susanoo senza armatura dovrebbe essere un upgrade ? :stordita:
Deluso dal capitolo, quanto di più lontano dal "duello" che mi sarei aspettato. Continua ad essere uno scontro tra freccette e palline con effetti speciali e poco più.
Spero che non sia questo lo scontro che aveva in mente sin dall' inizio.
Cosa si inventerà in 4 capitoli ?
Capisco trascinare il manga per motivi editoriali ... ma almeno il finale cxxxo ! :muro:
!@ndre@!
18-10-2014, 06:29
Nella mente di kishi il susanoo senza armatura dovrebbe essere un upgrade ? :stordita:
Deluso dal capitolo, quanto di più lontano dal "duello" che mi sarei aspettato. Continua ad essere uno scontro tra freccette e palline con effetti speciali e poco più.
Capisco trascinare il manga per motivi editoriali ... ma almeno il finale cxxxo ! :muro:
Concordo sullo scontro.
Mi immaginavo uno scontro più "ideologico" e meno "tecnico" ma evidentemente vuole chiudere facendo vedere gli ennesimi powerup.
A questo punto non saprei pronosticare un finale diverso dal Naruto che vince con una mega tecnica frutto della collaborazione di tutti.. Chi ha detto Dragon Ball?! :stordita:
Dominioincontrastato
18-10-2014, 09:08
Vero che il rinnegan da il potere di vita e di morte, di teletrasporto, di macchina del tempo, ecc... ma qua siamo a scontri a livelli di dragon ball, cosa che non c'entra assolutamente nulla.
Concordo sullo scontro.
Mi immaginavo uno scontro più "ideologico" e meno "tecnico" ma evidentemente vuole chiudere facendo vedere gli ennesimi powerup.
A questo punto non saprei pronosticare un finale diverso dal Naruto che vince con una mega tecnica frutto della collaborazione di tutti.. Chi ha detto Dragon Ball?! :stordita:
Ma lol pensavo anche io alla stessa cosa una supermega genkidama con l'energia naturale e il chakra del 9 code
Semplice, ma molto meglio delle mega onda energetiche.
Erigerei una statua a Kishimoto se Sakura si ponesse in mezzo e crepasse. Bonus se morisse per nulla proteggendo un clone :D .
Comunque sempre più simile a questo scenario (https://www.youtube.com/watch?v=3nFM4wDeXco), ormai la tensione (sessuale) si taglia col coltello.
e non la chiami ingordigia scusa? :O
http://i.imgur.com/mxv8wPr.png
Haters gonna hate.
Scusa ma dopo aver visto quella vignetta dovevo postarla :asd: .
Peccato comunque che sia tutto così rushato, togliendo Kaguya del tutto la trama ne avrebbe guadagnato e ci sarebbe stato più tempo per chiudere meglio... ora mancano 2-3 capitoli e oltre alla fine del combattimento non c'è quasi spazio per mostrare gli altri personaggi e la situazione politica post guerra.
Phoenix Fire
23-10-2014, 13:24
Semplice, ma molto meglio delle mega onda energetiche.
Erigerei una statua a Kishimoto se Sakura si ponesse in mezzo e crepasse. Bonus se morisse per nulla proteggendo un clone :D .
Comunque sempre più simile a questo scenario (https://www.youtube.com/watch?v=3nFM4wDeXco), ormai la tensione (sessuale) si taglia col coltello.
http://i.imgur.com/mxv8wPr.png
Haters gonna hate.
Scusa ma dopo aver visto quella vignetta dovevo postarla :asd: .
Peccato comunque che sia tutto così rushato, togliendo Kaguya del tutto la trama ne avrebbe guadagnato e ci sarebbe stato più tempo per chiudere meglio... ora mancano 2-3 capitoli e oltre alla fine del combattimento non c'è quasi spazio per mostrare gli altri personaggi e la situazione politica post guerra.
confermo, potevano non fare kaguia e far combattere naruto e sasuke direttamente contro madara, avrebbe risparmiato capitoli inutili e avrebbe avuto tempo per un finale più completo.
Comunque i disegni secondo me sono molto peggiorati o sbaglio?
Solo a me è piaciuto un sacco che Naruto ha usato il "colpo concatenato del leone" proprio contro Sasuke? :D
!@ndre@!
24-10-2014, 23:33
Io sono convinto che questo sarà un combattimento "fake" nel senso che non me lo vedo uno scontro pieno di tecniche strapotenti.
Secondo me sarà una scazzottata con un po' di flashback dei tempi del team 7 ed alla fine diventano entrambi Hokage: il primo doppio Hokage della storia! :sofico:
Mi autoquoto perché all'inizio Kishi sembrava volermi smentire ma vista la piega che sta prendendo sia mai... :rolleyes:
The Pein
25-10-2014, 20:52
boh sempre peggio! :muro:
mi aspetto 50 pagine a testa per gli ultimi 3 capitoli....
Ma Sasuke non dovrebbe avere il mangekyou sharingan eterno ? Perché diavolo gli sanguinano ancora gli occhi ?
Che poi non ho capito che senso ha l' occhio "bastardo". Dovrebbe essere l' occhio del juuby ma mi sfugge il perché debba esistere al di fuori del semplice rinnegan.
E' li solo per bellezza ? A parte lo tsukuyomi infinito mi pare che non abbia aggiunto nulla alle abilità del rinnegan/sharingan o sbaglio ?
Di positivo c' è solo che sta finendo a pugni. Peraltro mi sembra di capire che da quando iniziano a darsi pugni a quando sono stremati e inciampano per terra ( :doh: ) sia passata l' intera giornata vero ?
Spero che questi ultimi capitoli nell' anime siano dettagliati per bene, tempi compresi. E spero che, a prescindere, allunghino lo scontro fisico e quello pre attacco uber-powa molto di più di quanto kishi abbia mostrato nel manga.
PS: se finisce "a frociate", come ho paura che finisca, confido in Sakura per picchiarli, metterli sotto chiave e sodomizzarli entrambi. Sarebbe una fine meravigliosa :O
The Pein
27-10-2014, 19:41
io spero si metta di mezzo sakura....;)
sono tutti stremati...
una guerra in cui quasi nessuno d'importante è morto :fagiano: :rolleyes:
sempre mejo di one piece con le sue saghe che non portano a nulla all'infinito...
Pare che l'ultimo capitolo sarà doppio e a colori.
E il prossimo, a giudicare dalle raw, tante chiacchere e un pò di gore.
Pare che l'ultimo capitolo sarà doppio e a colori.
E il prossimo, a giudicare dalle raw, tante chiacchere e un pò di gore.
Non proprio, saranno due capitoli nella stessa settimana. Solo il secondo sarà a colori.
Ma se lo scontro finisce nel capitolo di questa settmana, allora i prossimi due saranno dedicati a chiudere la storia (e probabilmente il secondo sarà un timeskip, in preparazione del film).
Beh, suppongo che almeno finirà in maniera meno improvvisa rispetto a Kuroko no Basket.
Capitolo chiacchierone con lieve WTF finale, ci sta.
Diciamo che al rASSengan ci siamo andati vicini :P.
Dominioincontrastato
29-10-2014, 14:46
uhm un pochettino macabra la vignetta finale.....
uhm un pochettino macabra la vignetta finale.....
Ma se era quasi uno 'shut up... and kiss me!' :ciapet: .
Tanto con la medicina di quel mondo non avranno problemi, anzi basta guarire jesus Naruto che poi rigenera tutto da solo.
Spoiler sul movie: è uscito in rete lo schizzo di un personaggio chiaramente relazionato con la famiglia dell'eremita. Qui ci tirano realmente fuori un'altra saga :fagiano: .
Dominioincontrastato
29-10-2014, 16:02
lol se basta qualche lumaca per rigenerare busti tagliati a metà, cosa vuoi che sia con un braccio.....
Ma infatti nelle immagini del film, si vede che Naruto ha entrambe le braccia, quindi che volete che sia. Al limite faranno come con Luke e gli daranno un braccio bionico. Semmai, secondo me c'è la possibilità che Sasuke decida di restare senza braccio, come ammissione della sua sconfitta.
Comunque, mi fa un po' strano vedere Naruto finire... in fondo era dal lontano 2000 che lo seguo. Ricordo ho preso il primo volume il giorno stesso che è uscito in Italia.
Ma sembra che il film farà parte del "Naruto's New Era Opening Project", quindi secondo me ci ritroveremo altro materiale in futuro. Un po' tipo Evangelion, che continua a sfornare roba anni dopo la fine della serie.
WTF... è uscito un mini teaser (https://www.youtube.com/watch?v=F6baBEIF0OM) del movie con uno spoiler enorme... vorrei capire queste strane scelte di marketing, non era più sensato mostrare il tutto dopo il capitolo finale?
La totale mancanza di attenzione per le notizie trapelate mi fa supporre che Naruto effettivamente continuerà :fagiano:
WTF... è uscito un mini teaser (https://www.youtube.com/watch?v=F6baBEIF0OM) del movie con uno spoiler enorme... vorrei capire queste strane scelte di marketing, non era più sensato mostrare il tutto dopo il capitolo finale?
La totale mancanza di attenzione per le notizie trapelate mi fa supporre che Naruto effettivamente continuerà :fagiano:
Kakahashi 6° hokage? :asd:
totoscommessa, con chi si accasa sakura alla fine?
Io do sasuke-lei e naruto-hinata.
(sempre se ci arriveranno a farlo vedere eh)
Vedremo. Linkate questa immagine spoilerosa?
totoscommessa, con chi si accasa sakura alla fine?
Io do sasuke-lei e naruto-hinata.
(sempre se ci arriveranno a farlo vedere eh)
Naruto-Hinata si direbbe sia uno dei focus del film, ergo, mi sa che non lo vedremo nel finale del manga :O
E sempre a gudicare dalla descrizione che è uscita sul film, ho l'impressione che Sasuke non tornerà a far parte del villaggio (o magari ci torna dopo il film).
Capitolo simpatico con tanto di vignetta finale spiazzante. :eek:
Mancava solo il bacetto della pace. :stordita:
Che Sasuke guardasse Naruto con gli stessi occhi con cui guardava il fratello da piccolo era intuibile, il riferimento è stato apprezzabile.
Il fatto che siano svenuti per l' intera nottata credo si colleghi col capitolo precedente quando si sveglia Sakura.
Anche se...
-So Kakashi and Sakura don't even look for Naruto and Sasuke overnight. Even though they are bleeding to death...
-Kakashi finally got his happy ending with Sakura.
-Kakashi be like: "Girl, you're almost 18 soon. No one will notice..."
:p
-Next chapter:
"Sasuke, when I become Hokage, I want you to be my right-hand-man."
"Why not? I've got nothing left."
Spero ci sia lo spazio per un' altra serie, magari solo anime, ma gestita da kishi. In verità confido che sia qualcun altro ad occuparsene e Kishi metta solo il nome, così è sicuro che viene meglio della guerra ninja. :fagiano:
Spero che qualcuno se ne esca con uno screener del film, perché aspettare 1 anno in attesa del dvd+subs è da ammazzarsi :help:
Naruto-Hinata si direbbe sia uno dei focus del film, ergo, mi sa che non lo vedremo nel finale del manga :O
Da cosa lo deduci?
Qualcuno può linkare il mini teaser del film?
Grazie ;)
Qualcuno può linkare il mini teaser del film?
Grazie ;)
Era già nel mio post sopra ;) .
Cacchio che brutti naruto e sasuke :stordita:
Entrambi mi ricordano da vicino dei pg visti in anime di cui ora non mi sovvengono i nomi. :help:
Ma hokagashi ancora con la maschera ? :sofico: Ma Bbassta :D
Da cosa lo deduci?
Perchè la storia del film, a quanto leggo, si incentra intorno al clan Hyuga.
In attesa dell'uscita finale, ecco i design dei personaggi del film (con spoilers):
http://t.co/0iw7Sx2QaB
Ehm, mi sa tanto di fanfiction glorificata.
In attesa dell'uscita finale, ecco i design dei personaggi del film (con spoilers):
No scusami, ma da che fonte viene questa immagine o.o?
SPOILER CAP 700
http://imgur.com/a/HlMSN#7fH0CwG
SPOILER CAP 700
http://imgur.com/a/HlMSN#7fH0CwG
I miniMe :doh:
Azz, ultraspoilers :eek: !
Tra l'altro sono uscite anche immagini degli ultimi capitoli che anticipano praticamente tutto :fagiano: .
Non sono sicuro, però ho visto alcuni spoiler dell'ultimo capitolo e mi sembrano coerenti :D
Non sono sicuro, però ho visto alcuni spoiler dell'ultimo capitolo e mi sembrano coerenti :D
Ho visto anche io. Vado a mettermi in lutto :cry:
Vabbè, comunque dovevamo immaginarlo che Kishimoto andava in pieno stile Harry Potter.
Vabbè, comunque dovevamo immaginarlo che Kishimoto andava in pieno stile Harry Potter.
Guarda purtroppo temevo un pizzico pure io, ma non mi aspettavo un simile sfacelo! Naruto dopo aver amato per 700 capitoli sakura, non avere nemmeno risposta alla dichiarazione di Hinata e aver passato una vita insieme alla compagna di team, si sposa e fa due figli con l'altra? E Sakura e Sasuke? Ha tentato di ucciderla 3 volte e l'ha sempre schifata o vista come una sorella, e fanno un figlio. Vabbè che ero schierato e di parte, ma un simile sfacelo lo trovo inaccettabile al livello di storia generale.
Madonna santa che bruttezza :doh:
Non voglio manco immaginarlo chi siano quei 2 bambini in alto a destra :muro:
L' unica che ci guadagna in quel film sarà Tenten :oink: , gran bel char design ... Naruto è proprio inguardabile cxxxo :banned: .
Brutta brutta fine. Io gli spoilers del capitolo neanche li guardo.
Anzi mi sa che interrompo qui la mia avventura con Naruto, non leggerò l' ultimo capitolo. :O (e farò finta di non aver letto gli ultimi 200 :stordita: )
Non so se avete notato Naruto col braccio fasciato e Sasuke senza braccio, che darebbe un problema serio per i sigilli, ma tanto nello shippuden a poco a poco ci si è dimenticato completamente di questo aspetto.
Sugli ultimi 2 capitoli
naturale conclusione a un manga che ha negli ultimi anni si è genuflesso alle leggi del mercato dando sfogo cartaceo a tutte le fantasie bimbominchiose del pubblico meno maturo. I minime timeskip mi hanno sempre dato molto fastidio, forzati e piazzati solo per glorificare un'ultima volta il pubblico
ombra666
06-11-2014, 08:18
ma quando esce il 699? non doveva uscire ieri?
edit: sono un imbecille avevate già scritto che uscivano insieme il 699 e il 700 (si sa quando però?)
Che due cojoni, tutto il tempo speso a parlare dei problemi del sistema ninja e di come sia necessario rivoluzionarlo e alla fine torna tutto come prima... almenochè la soluzione finale per la pace non sia accoppiarsi come bonobo e visti gli spoiler sembrerebbe davvero così :asd: .
Guarda purtroppo temevo un pizzico pure io, ma non mi aspettavo un simile sfacelo! Naruto dopo aver amato per 700 capitoli sakura, non avere nemmeno risposta alla dichiarazione di Hinata e aver passato una vita insieme alla compagna di team, si sposa e fa due figli con l'altra?
Ma no dai, ha sempre avuto l'aria di essere una cotta adolescenziale usata solo per le gag e dal post Pain è evidente che Naruto abbia capito che non ne valeva la pena. Sakura con Sasuke invece è patetica all'inverosimile, ma ha avuto quel meritava, ossia una botta e via. Sasuke praticamente dev'essere fuggito dopo averla ingravidata :asd: .
P.S. gira uno spoiler tristissimo su Orochimaru, se è vero sarebbe la trollata del secolo :rolleyes: .
Non so se avete notato Naruto col braccio fasciato e Sasuke senza braccio, che darebbe un problema serio per i sigilli, ma tanto nello shippuden a poco a poco ci si è dimenticato completamente di questo aspetto.
Beh, anche se tanto ormai i sigilli li hanno dimenticati, non sarebbe comunque un grossissimo problema. Già nella prima serie, Haku faceva i sigilli con una mano sola.
Che due cojoni, tutto il tempo speso a parlare dei problemi del sistema ninja e di come sia necessario rivoluzionarlo e alla fine torna tutto come prima... almenochè la soluzione finale per la pace non sia accoppiarsi come bonobo e visti gli spoiler sembrerebbe davvero così :asd: .
Ma no dai, ha sempre avuto l'aria di essere una cotta adolescenziale usata solo per le gag e dal post Pain è evidente che Naruto abbia capito che non ne valeva la pena. Sakura con Sasuke invece è patetica all'inverosimile, ma ha avuto quel meritava, ossia una botta e via. Sasuke praticamente dev'essere fuggito dopo averla ingravidata :asd: .
P.S. gira uno spoiler tristissimo su Orochimaru, se è vero sarebbe la trollata del secolo :rolleyes: .
Oddio che ha fatto ora pure Orochimaru? Se ci distruggono pure lui... :cry:
Sulla questione amorosa, che come si è capito mi fa "arrabbiare non poco" (:D):
Guardando solo allo Shippuden, fin dall'inizio ci sono molte hints e c'è un rapporto molto diverso e più profondo tra loro rispetto a quello infantile della prima parte. Stima reciproca, crescita e sofferenza insieme, Sakura sempre preoccupata e premurosa col suo compagno di team (e viceversa) che non vuole assolutamente perdere per colpa di Alba e proprio da Pain in poi Naruto dichiara i suoi sentimenti chiaramente a Sai. Nella guerra poi c'è inizialmente tutto un giusto clima di diffidenza verso Sasuke appena arrivato, Sakura che sorride falsamente sul suo ritorno (Sai docet :P), gli sforzi impensabili per non fare morire Naruto dopo l'estrazione della volpe, la frase di Naruto al padre sulla sua ragazza, la somiglianza con Kushina. Poi succede il disastro e tutto questo che ho detto, contenuto in 400 capitoli, va a puttxxx e viene completamente ignorato per tornare a 38 volumi fa'. Insomma almeno tra loro due c'è un rapporto umano... all'altra manco ha risposto alla dichiarazione pubblica :muro: Poi pure un po' di valore educativo di una favola ci poteva stare! L'eroe si fa un mazzo per tutta la vita per conquistare e farsi capire dal suo amore infantile... fidanzato con una sociopatica che come unico merito ha quello di essere un caso clinico psicologico; Sakura invece, dopo essere stata schifata per una vita e aver subito tre tentativi di omicidio da brava donna zerbino, invece che mettersi col bravo ragazzo che l'ha sempre capita e salvata, e che ormai ha compreso per la persona fantastica che è, continua a seguire l'amore per un ragazzino viziato e lunatico che la molla...
Master.Jimmy
06-11-2014, 10:00
il finale ricorda molto quello di satan 666 dell'altro fratello di kishimoto.
"dall'altra parte della galassia, vissero felici e contenti". Una fine adeguata per una valida prima parte ma che alla fine si è rivelata mega-cagata di manga.
Ben gli sta. OP a vita
Ben gli sta. OP a vita
No, Dragon Ball :O /flame
Oddio che ha fatto ora pure Orochimaru? Se ci distruggono pure lui... :cry:
Se vengono confermati gli spoiler Orochimaru dovrebbe crepare naturalmente a causa dei suoi esperimenti sull'immortalità, anche se una frase di Kabuto rende la cosa un pò ambigua. Sarà anche poeticamente adeguata come fine, ma resta un pò di tristezza a vedere come il villain migliore venga calpestato ancora una volta.
Sulla questione amorosa, che come si è capito mi fa "arrabbiare non poco" (:D):
Guardando solo allo Shippuden, fin dall'inizio ci sono molte hints e c'è un rapporto molto diverso e più profondo tra loro rispetto a quello infantile della prima parte. Stima reciproca, crescita e sofferenza insieme, Sakura sempre preoccupata e premurosa col suo compagno di team (e viceversa) che non vuole assolutamente perdere per colpa di Alba e proprio da Pain in poi Naruto dichiara i suoi sentimenti chiaramente a Sai. Nella guerra poi c'è inizialmente tutto un giusto clima di diffidenza verso Sasuke appena arrivato, Sakura che sorride falsamente sul suo ritorno (Sai docet :P), gli sforzi impensabili per non fare morire Naruto dopo l'estrazione della volpe, la frase di Naruto al padre sulla sua ragazza, la somiglianza con Kushina. Poi succede il disastro e tutto questo che ho detto, contenuto in 400 capitoli, va a puttxxx e viene completamente ignorato per tornare a 38 volumi fa'. Insomma almeno tra loro due c'è un rapporto umano... all'altra manco ha risposto alla dichiarazione pubblica :muro: Poi pure un po' di valore educativo di una favola ci poteva stare! L'eroe si fa un mazzo per tutta la vita per conquistare e farsi capire dal suo amore infantile... fidanzato con una sociopatica che come unico merito ha quello di essere un caso clinico psicologico; Sakura invece, dopo essere stata schifata per una vita e aver subito tre tentativi di omicidio da brava donna zerbino, invece che mettersi col bravo ragazzo che l'ha sempre capita e salvata, e che ormai ha compreso per la persona fantastica che è, continua a seguire l'amore per un ragazzino viziato e lunatico che la molla...
Riguardo il rapporto Naruto-Sakura... vado un pò a memoria:
Dopo il timeskip Sakura incomincia sicuramente a stimare Naruto e in alcune vignette si percepisce almeno un filo di attrazione, forse solo per la sicurezza che ostenta. Sul fatto che ci tenga alla sua salute mi sembra normale dopo tutto quello che hanno passato insieme, ma questa ha continuato a rifiutare nelle varie gag appuntamenti con Naruto. Non ricordo il dialogo con Sai (fonte?), ma quando Sasuke viene dichiarato disertore Naruto la sputtana pubblicamente, dicendo che non sopporta chi mente a sè stesso ed è palese che questa vada ancora dietro all'uchiha. Nella guerra abbiamo avuto altre gag con Minato, ma nulla di serio...
il finale ricorda molto quello di satan 666 dell'altro fratello di kishimoto.
"dall'altra parte della galassia, vissero felici e contenti". Una fine adeguata per una valida prima parte ma che alla fine si è rivelata mega-cagata di manga.
Ben gli sta. OP a vita
Ma perchè sempre questo accanimento (terapeutico)? Non si possono apprezzare/disprezzare entrambi allo stesso modo :D ?
Dominioincontrastato
06-11-2014, 12:06
699 out
KAKASHI HOKAGE???????
anche il 700 cap out
NARUTO HA UN MAC?????
dopo questa posso anche finire di leggere il manga per sempre
Ti dirò dominio, il tuo pensiero sul 699 era forse la cosa più scontata considerando che già c' era stato il tentativo di richiesta a suo tempo, se proprio c' è da scioccarci c' è l' imbarazzo della scelta sul resto ù_ù.
Kahashi è stato hokage, per pochissimo, ma a tutti gli effetti durante la guerra, con Tsunade mezza moribonda.
Probabile che a fine guerra tutti i kage dei vari paesi abbiano lasciato spazio ai nuovi, con Kahashi nuovamente per la foglia.
MiniMe vari visti, che stranamente assomigliano negli atteggiamenti ai genitori.
Non capisco anche la presenza dei grattacieli sopra le teste dei kage...
Il riferimento ad aprile è per il film?
Dominioincontrastato
06-11-2014, 12:26
Ti dirò dominio, il tuo pensiero sul 699 era forse la cosa più scontata considerando che già c' era stato il tentativo di richiesta a suo tempo, se proprio c' è da scioccarci c' è l' imbarazzo della scelta sul resto ù_ù.
Vero ci sono se non sbaglio aveva anche rifiutato però praticamente rimane hokage per 1 cap, nel cap successivo diventa naruto hokage, mi aspettavo per kakashi una carriera decisamente più folgorante, praticamente in 3 cap hanno cambiato 3 hokage se consideriamo che nel 698 era ancora Tsunade....
Puro fanservice...
Sasuke che chiede scusa non si può vedere. Il design di alcuni personaggi è figo, i figli copie dei genitori invece non li sopporto. Mi consolo sullo spoiler fake di orochimaru, ma è una chiusura abbastanza indecente... sarebbe stato molto meglio tagliare sugli scontri e dedicare più spazio al riassetto politico globale.
Il riferimento ad aprile è per il film?
Il film veramente esce a dicembre. Bolle altro in pentola :rolleyes: ...
Più che altro il riferimento a OP nella penultima pagina???
A parte il discorso dei pairing improbabili, finale scandaloso. Davvero terrificante, arraffazzonato, incompleto, incoerente e chissa cos'altro.
Che amarezza :muro:
Pucceddu
06-11-2014, 13:49
Si ma s'è capito chi s'è trombato Naruto alla fine?
Di chi è figlio bolt?:stordita:
Dominioincontrastato
06-11-2014, 13:54
Si ma s'è capito chi s'è trombato Naruto alla fine?
Di chi è figlio bolt?:stordita:
Per me si è accoppiato con il giamaicano Usain per fare un figlio più veloce.
Pero' che nome del menga :doh:
The_ouroboros
06-11-2014, 13:59
http://naruto.wikia.com/wiki/Boruto_Uzumaki
Il film veramente esce a dicembre. Bolle altro in pentola :rolleyes: ...
Più che altro il riferimento a OP nella penultima pagina???
Quello è un riferimento al primo capitolo del manga, dove Naruto disegnava sul viso del terzo Hokage. Per OP, vabbè, è sempre di Jump.
Cmunque l'unica cosa che mi è piaciuta è Tenten che sembra una guerrafondaia XD
Vogliamo citare la scultura di Kakashi a volto coperto :ciapet: ?
Comunque Tsunade dovrebbe essere morta per tutte le volte che ha utilizzato quelle tecniche di rigenerazione... e Onoki pure, che ha 110 anni? Choji è veramente figo col pizzetto, mentre Gaara è un fottuto damerino.
E' incredibile se penso che quando ho incominciato a seguire Naruto avevo appena iniziato il liceo... aldilà di tutto un pò mi mancherà.
Ora aspetto le nozze di mio figlio per il finale di OP e che i miei nipoti mi raccontino sul letto di morte quello di Berserk :asd:.
Seeee, berserk lo finirä la prossima specie che popolerä il pianeta, se non lo distruggiamo prima ü_ü.
Ma il/la figlio/a di Sai e cosali, e´maschio o femmina ?
Phoenix Fire
06-11-2014, 17:08
da fan mi è piaciuta la prima scena del 699 con il gesto di pace, anche se è una put****a che si è inventato con un finto flashback durante la guerra, per il resto, i figli copia e le coppie arrangiate non mi sono piaciute per niente, mondo che non cambia per nulla dopo la super guerra, nuovi kage idioti, sasuke che si pente in 3 vignette dopo che passa 400capitoli a rompere le scatole con la vendetta. Poteva pensare meno allo scontro e lasciare più capitoli di spiegazione (che fine hanno fatto i vari bijuu? Come è sopravvissuto bee? Che ne è stato del resto del mondo?), cmq per me dalla guerra in poi ha perso veramente troppa qualità.
Cmq il finale nel complesso lo considero accettabile, il film da quanto ho capito dovrebbe riempire il buco tra il 699 e il 700, vedremo cosa ne sarà (potrebbe essere il primo film utile :D). E sopratutto, nell'ultima pagina c'è un accenno a un evento in primavera, di che si tratta?
PS vedere yamato in una vignetta a buffo durante i risvegli, quando è stato rapito 300 capitoli fa e sfruttato per qualcosa di non ben definito con gli zetsu è uno spettacolo :D.
http://s27.postimg.org/zbodzbdzn/1002526_10202873404611613_2706425791964662031_n.jpg
forse c'è la data sbagliata...ma vabbè... :asd:
bel finale
E' incredibile se penso che quando ho incominciato a seguire Naruto avevo appena iniziato il liceo... aldilà di tutto un pò mi mancherà.
Ora aspetto le nozze di mio figlio per il finale di OP e che i miei nipoti mi raccontino sul letto di morte quello di Berserk :asd:.
Io mi faccio congelare per 300 anni, e spero che quando mi risveglieranno, Detective Conan sia almeno prossimo alla conclusione.
!@ndre@!
08-11-2014, 07:28
Mamma che tristezza leggere l'ultimo capitolo! Se ripenso a dov'ero quando ho iniziato a seguirlo...
Dominioincontrastato
13-11-2014, 14:03
cap out
lol dobbiamo crederci ? :asd:
The_ouroboros
13-11-2014, 14:20
cap out
700 gia uscito sett scorsa :cry:
Stamattina ho visto al cinema la locandina del film di Naruto :eek:
Dal 6 dicembre viene proiettato. :eek: Ammetto di aver gongolato fino a casa. :fagiano:
Adesso sono andato su wikipedia e ho scoperto che in realtà il film è road to ninja :muro:
Sembrava troppo strano fare uscire the last con tutti gli spoiler che contiene. :stordita:
:(
Vabbè, bella mossa di marketing fare uscire il film proprio il 6 dicembre.
Detto ciò è una bella novità trovare un anime nei cinema nostrani. :cool:
Dubito comunque che ci siano delle sale che lo trasmettano in lingua originale; non ci sarei andato lo stesso neanche fosse stato "the last" nel caso di doppiaggio in italiano.
ombra666
21-11-2014, 07:14
Cap Out !
che trollata :D
Cap Out !
Tra qualche mese potrai tornare a dirlo per Boruto.
Hype sotto le scarpe onestamente, ma ci darò un'occhiata comunque :D .
Ma lo danno su WSJ ? Nel caso, potrebbe anche essere interessante.
Ma non doveva uscire prima un volume su Kakashi ? Non ho ben capito se è solo una novel o un manga.
The Pein
21-11-2014, 10:39
Ma non doveva uscire prima un volume su Kakashi ? Non ho ben capito se è solo una novel o un manga.
Il figlio di Naruto avrà una manga in cui racconterà le avventure continuando il manga?
Da quello che ho capito saranno diverse storie brevi incentrate su vari personaggi, tra cui Kakashi e il figlio di Naruto.
In ogni caso dovrebbe durare pochi mesi.
Master.Jimmy
27-11-2014, 14:46
è tutto fan servise per far risalire un attimo l'odience, ormai arrivato sotto i piedi.
Penso che chiunque si sia lamentato ANCHE del finale
!@ndre@!
27-11-2014, 16:00
CAp Out.. credo.
Che capitolo?! :confused:
Dominioincontrastato
27-11-2014, 17:31
Che capitolo?! :confused:
nessun capitolo, è soltanto che ogni giovedì viene ripetuta questa frase che ormai fa molto poco ridere
!@ndre@!
27-11-2014, 18:37
nessun capitolo, è soltanto che ogni giovedì viene ripetuta questa frase che ormai fa molto poco ridere
Ah..pensavo fosse uscito qualche spin off! :sofico:
The Pein
27-11-2014, 18:45
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che stronzi!!!!!! :D :cry:
sinceramente ci ho perso un pezzettino di cuore ;)
http://youtu.be/m5V-68Ze3MU
http://youtu.be/m5V-68Ze3MU
Che brutto Naruto coi capelli corti... non aveva più senso faglierli crescere con un look stile Jiraya in onore del maestro?
Poi sbaglio o sembrano combattere sulla Luna come se niente fosse :mbe: ?
greyhound3
05-12-2014, 18:24
Che brutto Naruto coi capelli corti... non aveva più senso faglierli crescere con un look stile Jiraya in onore del maestro?
Poi sbaglio o sembrano combattere sulla Luna come se niente fosse :mbe: ?
magari è un illusione
Cap out.
Deja-vu...
Attendiamo qualche altro capitolo per vedere se l'utilità va oltre un mero fan service.
c'è già il film di Naruto in italiano?
oppure sottotitolato?
Cap out.
Deja-vu...
Attendiamo qualche altro capitolo per vedere se l'utilità va oltre un mero fan service.
cap out di cosa??
Cap out.
Deja-vu...
Vabbè dai non esageriamo.
1) è una miniserie durerà pochi capitoli. Secondo me non arriverà neanche a 15.
2) è la naturale prosecuzione degli eventi e dei personaggi apparsi nell' ultimo capitolo del manga.
Fan service poteva essere il 700, ma ormai la frittata è fatta.
Un reboot con un' avventura da 30 capitoli stile l' arc di zabuza sarebbe stata perfetta.
Più realisticamente sarà un gaiden stile soap-opera alla beautiful. :help:
Il capitolo non dice molto ma spero sia un inizio.
Naruto ha di nuovo la mano fasciata, ma ce l' ha.
L'ereditarietà delle tecniche e delle personalità dei figli è abbastanza triste spero di vedere più varietà in futuro. :rolleyes:
Sakura inutile come al solito.
Ci sarebbe da chiamare il telefono azzurro, povera sarada che infanzia triste. :stordita:
Sto gaiden non potrà durare molto, per il semplice motivo che sti personaggi non hanno nessun conflitto a definirli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.