Entra

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]

done75
07-05-2015, 19:46
a quanto pare hanno tirato fuori un nemico... :asd:

07-05-2015, 20:08
a quanto pare hanno tirato fuori un nemico... :asd:

ctrl+c->ctrl+v:
"A wild Celebi (Uchiha version) has appeared!!
Sasuke used Chidori, but it's not very effective...
Wild Celebi used mean look (sharingan version)!
Sasuke is confused!!
Wild Celebi fled."

:asd: :asd: :asd:

La figlia di choji è chiaramente ritardata :doh:

Mitsuki è una delle tante progenie lasciate da Sasuke qua e là per il mondo. E' un mezzosangue della nebbia, mandato in missione dalla madre per farsi dare gli alimenti dall' ex partner.

Per ora, la storia procede bene e non è solo una telenovelas brasiliana, e già è tanto. :fagiano:

Ciò che impreziosisce realmente questo capitolo però è pagina 4 :oink:

Defragg
07-05-2015, 21:02
A me Mitsuki mi sa tanto di figlio di Gaara

14-05-2015, 19:02
Buon capitolo.

Con questo ritmo arriviamo a 700+700-spicci :D

Mica male le bimbe per non avere neanche finito l' accademia. Chou Chou già usa le tecniche del padre e bene, almeno la forza compensa il ritardo mentale. :stordita:

Il cattivo sembra rattoppato stile darth vader, imho puzza di Zetsu ma speriamo non sia così.

Naruto like a boss, ora davanti a 2 bambine picchierà a morte un pokem...errr un altro bambino per sfogarsi dopo anni di talk no jutsu :O

21-05-2015, 14:03
Gran bel capitolo.

Devo dire che la parte in cui Naruto protegge le 2 bimbe, ci pranza e ci parla è molto piacevole.
Rende bene l' idea di un Naruto maturo che svolge il suo ruolo di educatore ed Hokage.

Sono piuttosto felice che Kishi abbia continuato la storia, aspettavo questi momenti dal capitolo 171.
Dai tempi in cui Naruto la menava col suo nindo una pagina si e una no; riuscendo, con volontà e coraggio, ad emozionarti e spingerti a fare il tifo per lui affinché il suo sogno si realizzasse.

Considerazioni varie:

Sarada è proprio kawaii :flower: in questo capitolo, anche con le tomoe

Sasuke è diventato sordo, oltre ad essere il solito asshole, cacchio non hai sentito che ti ha chiamato papà ? :doh:
O forse vuole dimostrarle il suo affetto infilzandola e traumatizzandola in puro stile Uchiha :sofico:
"Torna a cercarmi quando avrai passato la tua adolescenza(non è mai troppo tardi) ad odiarmi e avrai sviluppato il mangekyou come il tuo coetano pokemon" :help:

Credo che sia tipo sconvolto dal fatto che 2 ragazzini di 10-12 anni abbiano sviluppato sharingan e MS meglio di Itachi,di lui,di Obito,di Madara .... un filo sgravati 'sti ragazzini.

Con buona pace del manga che all' inizio ti fa credere che le generazioni future sono sempre destinate ad essere più forti per poi finire con apparecchiare la tavola a gli ex-kage,Tobirama,Hashirama,Madara,Hagoromo e Kaguya :sofico:

Un momento più sfigato si sviluppare lo sharingan no eh ? Un power-up casuale giusto per parlare di qualcosa, sperando non la porti a diventare l' n-simo ninja sharingan dipendente.

Minchia kishi è proprio monotono, originalità zero. Bijuu mode sputata a quella che aveva 10-12 anni prima...(non che i vestiti siano cambiati di molto).
Inoltre credevo che Kurama fosse stata liberata, invece sta ancora lì a morire di tedio insieme al padrone dentro un ufficio.

29-05-2015, 11:48
Capitolo scarsino.

La teoria che ci sarebbero ancora tracce di Kaguya e di come Zetsu sia stato creato da un ninja e che questi ancora esista e sia più forte di Kaguya non solo non ho capito come si lega insieme ma direi che non ha neanche alcun senso.
A meno che non abbia capito male io.

Scenetta padre-figlia deludente. Sasukkia solito atteggiamento discutibile, avrei preferito se fosse rimasto irrecuperabile e malvagio o mentalmente disturbato.(c'erano le basi)

Il pokemaster mi sembra il solito cattivo da filler, speriamo non sia un tizio random uscito fuori dal nulla. Ovviamente anche lui tempestato di sharingan sul braccio, giusto per introdurre roba nuova.

Vabbè, vediamo che succede ...

05-06-2015, 10:51
Sono rimasto solo io a seguirlo ? :(

Capitolo scarsino.

Naruto e Sasuke si fanno fregare come 2 idioti. La scusa che sono rammoliti in questi anni di pace può valere per Naruto, ma Sasuke ?

La palla di fuoco "full power" (cit) non è riuscita neanche a incenerire cipollino.
I pugnali che si becca nella schiena per difendere Sarada ci stavano com immagine, ma sono poco credibili a questo livello.

Peraltro il rinnegan di Sasuke ha perso le tomoe e che io mi ricordi i poteri che il saggio gli concesse concesso svanirono alla fine della battaglia; che sia riuscito a svilupparlo per conto suo ? Il che gli basterebbe a renderlo più forte di quando aveva 17 anni.

Sakura che molla un cazzotto a Shin senior e gli "spezza il cuore" ! Se dopo un pugno hai bisogno di un trapianto di cuore stai messo male male di tuo. :eek:

Non sembra molto credibile come cattivo, tanto più che ora "costringe" Sakura ad aiutarlo nel trapianto; teoricamente a lei basterebbe poco per far fuori sia lui che il resto dei pokemon.

argent88
05-06-2015, 11:34
No, anch'io lo seguo XD

Ed è ancora troppo presto per capire dove andrà a parare.
Spero solo non diventi una cosa troppo lunga.

greyhound3
07-06-2015, 13:32
sasuke in versione scudo umano é stato ridicolo...tra susano e rennigan poteva tranquillamente proteggerla senza graffiarsi...

ombra666
07-06-2015, 13:59
ci sta l'indebolimento, altrimenti non avrebbe alcun senso di esistere questo """"""gaiden""""""... se fossero full powah lo guardavano storto e si inceneriva sto shin...
poi oh, la penso come voi :asd: lo seguo solo per vedere dove va a finire kishi... :asd:

greyhound3
07-06-2015, 14:04
ci sta l'indebolimento, altrimenti non avrebbe alcun senso di esistere questo """"""gaiden""""""... se fossero full powah lo guardavano storto e si inceneriva sto shin...
poi oh, la penso come voi :asd: lo seguo solo per vedere dove va a finire kishi... :asd:

bhe il rennigan continua ad averlo...e pure il susanoo non dovrebbe averlo perso....

banaz
11-06-2015, 08:42
and here she is, the new villain is born: i present you, saradaaaa !!!! xD

argent88
11-06-2015, 11:06
Più sgravi!! Più sgravi!!

11-06-2015, 19:27
Capitolo pregno :cool:

Chou Chou sempre sugli scudi.

"se questa persona fosse un mio genitore sarebbe la mamma o il papà ?" :D o quando ha l' idea geniale di offrire le patatine a Sasuke :D

Ma anche Sasuke con "non abbiamo tempo per il progetto di scienze" :fagiano:
e intanto si becca un "dannato figlio di put.." da Naruto e del pappone da Suigetsu :asd:

Konoha è un villaggio di omertosi o hanno la memoria corta o son tutti ciechi: come cacchio ha fatto Naruto a non accorgersi, in 9 mesi, della gravidanza della tua amica/ex fiamma :doh: !!

Orociok (M.Jackson ? :stordita: ) ha il laboratorio di analisi del dna più rapido di sempre, 1 minuto per incrociare i dati et voilà :O

Comunque la spiegazioni che danno su Mstream sul fatto che Sarada potrebbe avere dna misto di tutti e tre mi pare corretta.

Non male Karin :oink: , spero appaia presto.

C' è il rischio serio che dopo 3 schiaffi dati bene (fatti rispettare Hokage :rolleyes: ) a Sarada gli cicci fuori direttamente il rinnegan :O

greyhound3
11-06-2015, 21:59
curioso come orocimaru abbia avuto costantemente vagonate di sharingan tra le mani e non ne abbia mai usato nemmeno uno nonostante la sua ossessione....

Defragg
12-06-2015, 13:18
curioso come orocimaru abbia avuto costantemente vagonate di sharingan tra le mani e non ne abbia mai usato nemmeno uno nonostante la sua ossessione....

Lui vuole l'intero corpo Uchiha, non solo gli occhi, è una sua prerogativa sin dall'inizio della saga.

greyhound3
12-06-2015, 21:40
Lui vuole l'intero corpo Uchiha, non solo gli occhi, è una sua prerogativa sin dall'inizio della saga.
peccato che senza occhi non riesca a sconfiggere uno sharingan come si é gia visto 2 volte...
senza contare il fatto che avendo vagonate di sharingan avrebbe tranquillamente potuto trapiantarsene diverse paia in attesa del corpo...
senza contare il fatto che la vera ragione per cui vuole uno sharingan é per poter apprendere tutte le tecniche esistenti...cosa che puo benissimo fare con un solo occhio come ha sempre fatto kakashi...occhio che poi lo aiuterebbe sicuramente nel momento di impossessarsi di un uchica

argent88
13-06-2015, 09:25
Un mio amico ha fatto un live (evento di gioco di ruolo dal vivo) sul presupposto che con dei cattivi intelligenti non ci sarebbero poi molte storie da raccontare.
:D

greyhound3
13-06-2015, 10:26
Un mio amico ha fatto un live (evento di gioco di ruolo dal vivo) sul presupposto che con dei cattivi intelligenti non ci sarebbero poi molte storie da raccontare.

BHE sinceramente preferisco cattivi castrati ma che usano la testa piuttosto che avere catvi con potenziamenti e abilitá infinite

e comunque quello dello sharingan é una contraddizione narrativa non da poco....contraddice la natura stessa di uno dei personaggi principali del manga

13-06-2015, 13:03

Light Yagami. :O

In realtà non sarebbe così difficile fare un cattivo razionale (l' intelligenza non è necessaria).
Il problema è quando cominci a dargli poteri razionalmente insuperabili dai buoni.

Defragg
13-06-2015, 14:14
peccato che senza occhi non riesca a sconfiggere uno sharingan come si é gia visto 2 volte...
senza contare il fatto che avendo vagonate di sharingan avrebbe tranquillamente potuto trapiantarsene diverse paia in attesa del corpo...
senza contare il fatto che la vera ragione per cui vuole uno sharingan é per poter apprendere tutte le tecniche esistenti...cosa che puo benissimo fare con un solo occhio come ha sempre fatto kakashi...occhio che poi lo aiuterebbe sicuramente nel momento di impossessarsi di un uchica

Per carità, ci sono buchi di trama, ma alla fine chi lo sa se magari ha qualche piano ancor più sinistro che richiede un corpo Uchiha?

greyhound3
14-06-2015, 15:45
Per carità, ci sono buchi di trama, ma alla fine chi lo sa se magari ha qualche piano ancor più sinistro che richiede un corpo Uchiha?

ripeto, il voler un corpo uchica non gli impediva minimamente di impiantarsi uno sharingan mentre aspettava di ottenerlo

Malek86
15-06-2015, 07:19
Light Yagami. :O

In realtà non sarebbe così difficile fare un cattivo razionale (l' intelligenza non è necessaria).
Il problema è quando cominci a dargli poteri razionalmente insuperabili dai buoni.

Infatti Light perde quando, verso la fine, comincia a smattare e a perdere la testa :O

18-06-2015, 23:31
Flashback time ! :fagiano: Dopo ben 8 capitoli Kishi era in crisi d' astinenza :D

Ma il Susano'o parla ? :stordita:

Solo io l' avrei presa a pizze insalatina ? Naruto con il suo talk-no-jutsu è troooppo zen :flower:

Sarada: << Voglio andar via da Konoha, non tornerò più al villaggio !>>
Naruto l' afferra per il braccio
Sarada: << 'Azzo vuoi ora Nanadaime !?>>
Naruto: << Sentime 'npo' bella de zio, 'ndo' te credi che voi anna' te ?
Fatte 'n favore e vedi de sciallà, che io me so' rotto er cxxxo de venivve a ripija' ! >>

Malek86
29-06-2015, 09:36
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-06-29/naruto-the-seventh-hokage-and-the-scarlet-spring-spinoff-manga-ends-next-week/.89823

Dieci capitoli in tutto... prevedibile :O

Deids
29-06-2015, 10:50
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-06-29/naruto-the-seventh-hokage-and-the-scarlet-spring-spinoff-manga-ends-next-week/.89823

Dieci capitoli in tutto... prevedibile :O

Meno male.
Utilità rasente lo zero.

30-06-2015, 23:24
Meno male.
Utilità rasente lo zero.

Definisci il concetto di utilità :rolleyes:

Naruto è morto con pain (letteralmente :D ), questo spin-off è un capolavoro a confronto.
Per me è utilissimo e mi lascia ricordi decisamente più felici che non l' inutile guerra ninja.

Phoenix Fire
01-07-2015, 08:02
Definisci il concetto di utilità :rolleyes:

Naruto è morto con pain (letteralmente :D ), questo spin-off è un capolavoro a confronto.
Per me è utilissimo e mi lascia ricordi decisamente più felici che non l' inutile guerra ninja.

messa così... :D

05-07-2015, 17:03
Over :(

La storia aveva potenziale, sarebbe potuta anche durare di più.

Kabuto all' orfanotrofio ce lo vedo poco. E' viscido e mette paura. Non vedo cosa possa insegnarli. Farsi chiamare padre non è un bell' inizio. :stordita:
Un altro convertito in buono.L' avesse almeno reso presentabile però ! :help:

Sasuke che si rifiuta di baciare Sakura fa tristezza :help:

Mi aspettavo qualche emozione familiare in più. Vabbè, se a Sarada è bastata la supercazzola per giustificare il legame che unisce i genitori, contenta lei contenti tutti.
Qualche vignetta di dialogo tra Naruto-Sasuke e Sakura poteva scapparci (era dovuto), magari un incontro fuori con per parlare tra amici prima che Sasuke partisse di nuovo (anche con Hinata e figli al seguito).

Defragg
05-07-2015, 20:43
Io volevo più Hinata :cry:

greyhound3
05-07-2015, 21:18
Over :(

La storia aveva potenziale, sarebbe potuta anche durare di più.

Kabuto all' orfanotrofio ce lo vedo poco. E' viscido e mette paura. Non vedo cosa possa insegnarli. Farsi chiamare padre non è un bell' inizio. :stordita:
Un altro convertito in buono.L' avesse almeno reso presentabile però ! :help:

Sasuke che si rifiuta di baciare Sakura fa tristezza :help:

Mi aspettavo qualche emozione familiare in più. Vabbè, se a Sarada è bastata la supercazzola per giustificare il legame che unisce i genitori, contenta lei contenti tutti.
Qualche vignetta di dialogo tra Naruto-Sasuke e Sakura poteva scapparci (era dovuto), magari un incontro fuori con per parlare tra amici prima che Sasuke partisse di nuovo (anche con Hinata e figli al seguito).

bha a me l-intero arco é parso totalmente insulso...in pratica non ha aggiunto nulla alla caratterizzazione dei personaggi....

cama81
07-07-2015, 22:24
Naruto GT confirmed :asd: .
Si parla già dell'annuncio di un nuovo progetto (http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-11/naruto-manga-countdown-site-teases-new-project/.79819) in concomitanza con la fine del manga.
Intanto è uscita la sinossi del film (SPOILER obviously)
In pratica la luna sta precipitando sul mondo e Naruto deve trovare un modo per fermarla. Sounds familiar :D .

hawkmen dive

https://youtu.be/SBe1hwg7V-M

xbrok3nx7
31-08-2015, 18:01
Siccome era da tantissimo tempo che non seguivo naruto,ho deciso di riprendere l'anime,mi ricordo di essere arrivato allo scontro tra kisame e killer bee(non so se ce ne sia stato più di uno,ma intendo il primo),potreste dirmi all'incirca che episodio fosse?

01-09-2015, 09:12
Siccome era da tantissimo tempo che non seguivo naruto,ho deciso di riprendere l'anime,mi ricordo di essere arrivato allo scontro tra kisame e killer bee(non so se ce ne sia stato più di uno,ma intendo il primo),potreste dirmi all'incirca che episodio fosse?

206

xbrok3nx7
01-09-2015, 10:51
206
Si,ieri sono riuscito a trovarla alla fine,grazie lo stesso però :D .Mi ricordavo che la puntata finisse con kisame e killer bee che si incontravano prima del combattimento,ma ricordavo male :asd:

xbrok3nx7
25-02-2016, 17:24
Ho un dubbio,ho finito l'episodio 426 e ho visto che fino al 450 sono special(filler?),poi dovrebbero esserci quelli sulla novel su itachi.Leggendo in rete ho capito che per vedere come continua dovrei guardare gli ultimi 2 film.Mi potreste dire se devo guardare quelli ora,oppure devo leggere capitoli del manga?

25-02-2016, 19:38
O aspetti che finiscono i filler o riattacchi dal 677.
Ti conviene decisamente aspettare.

Naruto :sob:

done75
26-02-2016, 10:44
ammazza....è da settembre che dura la Filler Invasion :mad:

xbrok3nx7
26-02-2016, 11:31
O aspetti che finiscono i filler o riattacchi dal 677.
Ti conviene decisamente aspettare.

Naruto :sob:

ammazza....è da settembre che dura la Filler Invasion :mad:
Allora a sto punto aspetto,spero però che non rinviino la storia di troppo,a causa degli episodi sulla novel di itachi

pimpo85rm
28-03-2016, 17:38
I filler sulla storia di itachi sono molto carini, ne vale la pena di vederli

05-05-2016, 10:35
Va' che bella sorpresa che scopro stamattina :yeah: Non lo sapevo.

AZZ (http://readms.com/r/boruto/001/3387/1?t=2&f=0)

:eek: :eek: :eek:

xbrok3nx7
05-05-2016, 12:24
Va' che bella sorpresa che scopro stamattina :yeah: Non lo sapevo.

AZZ (http://readms.com/r/boruto/001/3387/1?t=2&f=0)

:eek: :eek: :eek:
Ho dato un'occhiata solo alla prima pagina, è un manga sul seguito? Ah per gli episodi invece si sa quando finiranno questi filler?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

done75
05-05-2016, 15:40
?

Sawato Onizuka
08-05-2016, 09:14
si staran riferendo all'inizio del manga Boruto, ma forse non sanno che per ora sta ricalcando il film.

xbrok3nx7
08-05-2016, 09:38
si staran riferendo all'inizio del manga Boruto, ma forse non sanno che per ora sta ricalcando il film.
Ah ok, grazie :D

pimpo85rm
08-05-2016, 11:02
Si il manga sembra ricalcare il film anche se credo ci sarà qualche sorpresa in seguito. I filler sono finiti nell anime, ha ripreso la storia

08-05-2016, 11:04

Chiaro.
Spero che Kishi lo sviluppi un po' di più di quanto fatto con naruto gaiden.

xbrok3nx7
08-05-2016, 11:21
I filler sono finiti nell anime, ha ripreso la storia
Grazie anche a te :D

done75
29-05-2016, 16:45
I filler sono finiti nell anime, ha ripreso la storia

E non solo!!!!!

Sono riniziati altri Filler, ma non classici Filler.....sono puntate (inedite nel Manga) che spiegano meglio la Storia di Hagoromo e Hamura.

Sono appena iniziati ma penso che narreranno dettagliatamente il loro Sigillo sulla Madre.

Phoenix Fire
30-05-2016, 09:55
E non solo!!!!!

Sono riniziati altri Filler, ma non classici Filler.....sono puntate (inedite nel Manga) che spiegano meglio la Storia di Hagoromo e Hamura.

Sono appena iniziati ma penso che narreranno dettagliatamente il loro Sigillo sulla Madre.

il problema di queste aggiunte dell'anime che spiegano cose mancanti nel manga è quanto siano "vere", nel senso le ha pensate kishimoto e non è riuscito a inserirle? O uno sceneggiatore ha pensato come faro comprendere meglio certe cose di sua sponte?

done75
30-05-2016, 21:31
comunque è un aggiuntina: un paio di puntate.

il tutto è coerentissimo