View Full Version : [Thread Ufficiale] iPod Touch
federico89
20-11-2007, 16:01
le 24h di disponibilità per il touch sullo store di apple sono reali ??
in genere come sono le loro spedizioni ? e che corriere usano ?
innominato5090
20-11-2007, 16:04
itunes è insopportabile se uno non lo tiene organizzato
io che odio la musica in disordine (ho appena finito di mettere copertine a 2600 brani) lo trovo il software perfetto;)
greciaclassica
20-11-2007, 16:06
Mi è partito ieri dalla Germania, ora è nella mia provincia, penso he domani sarò uno dei vostri :D
Wolve666
20-11-2007, 17:03
dannate posteeeeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad: :mad: io ke ho il conto in una banca diversa nn posso fare bonifici bancari alla posta, ke nerviiiiiiiii, mi toccherà attendere fino a domattina e vedere ke posso fare, ufi lo vojo per sabato il touchinooooooo
federico89
20-11-2007, 17:45
ma solo navigando su internet quanto dura la batteria? supera le 4 ore ?
a chi lo ha ormai da qualche giorno... usandolo abbastanza/tanto :D vi regge tutta la giornata ?
greciaclassica
20-11-2007, 18:30
1) Io ho fatto l'ordine ieri mattina sull'apple store e gli ipod (ne ho presi 2) sono già alla filiale qui a Napoli, sono partiti dalla Germania ieri e stamani erano a Treviso, poi sono passati per Roma, domani è prevista la consegna.
2) Con me hanno usato UPS, altrimenti utilizzano TNT
matmat86
20-11-2007, 19:19
Sarebbe bastato un normale backup della libreria eseguito da iTunes prima della formattazione. ;)
non capisco tutte queste critiche su itunes... se uno tiene le sue canzoni un pò in ordine è il player perfetto... wmp è una ciofeca in confronto... certo deci tenere le canzoni ordinate con titolo brano e cover... e l'effetto si vede con gli album completi... e per chi si lamenta... bastava schiacciare... consolida libreria e ecco fatto... tutta la tua musica perfettamente ordinata
Schummacherr
20-11-2007, 19:34
Ciao a tutti,sto seguendo la discussione perchè vorrei comprarmi per natale il touch..visto purtroppo che l'iphone ritarderà un bel po'..
prima di fare l'acquisto volevo provare itunes visto che sarebbe il mio primo acquisto apple..e ho un problemino:
c'è un modo per associare manualmente l'immagine di una copertina album? oppure devo per forza utilizzare l'account itunes? se si sono a pagamento pure le copertine?
grazie mille,
spero di entrare a far parte del touch club :p
tommy781
20-11-2007, 19:40
non serve pagare per scaricare le copertine degli album, vai tranquillo, però devi crearti un account su itunes, quello sì.
Schummacherr
20-11-2007, 19:44
Grazie mille,ad ogni modo ho trovato anche il modo manuale :p :p
matmat86
20-11-2007, 20:18
non serve pagare per scaricare le copertine degli album, vai tranquillo, però devi crearti un account su itunes, quello sì.
non è vero... ti cerchi l'immagine su internet la salvi e poi vai sotto informazioni per ogni canzone\album e gli associ un immagine
Schummacherr
20-11-2007, 21:26
non è vero... ti cerchi l'immagine su internet la salvi e poi vai sotto informazioni per ogni canzone\album e gli associ un immagine
esatto avevo trovato questo modo..cmq essendo gratuito utilizzo il metodo automatico,devo dire che fin'ora mi ha trovato tutte le copertine,apparte quelle di qualche live ;)
ero scettico su iTunes ma mi sto ricredendo. :)
una settimana fa, quando lo ordinai, davano 3gg di attesa per disponibilità, ma a dispetto di ciò dopo tre gg l'ipod era già a casa mia ;)
non capisco tutte queste critiche su itunes... se uno tiene le sue canzoni un pò in ordine è il player perfetto... wmp è una ciofeca in confronto... certo deci tenere le canzoni ordinate con titolo brano e cover... e l'effetto si vede con gli album completi... e per chi si lamenta... bastava schiacciare... consolida libreria e ecco fatto... tutta la tua musica perfettamente ordinata
io mi sono trovato sempre bene proprio perché mi piace tenere tutta la raccolta bella ordinata. :)
Marcolone83
20-11-2007, 23:12
anche io ero molto titubante su itunes nn lo ritenevo serio xkè cmq scombussolava tutta la cartella musica... sdoppiando le canzoni ora che sono passato a apple e ho capito come nn far sdoppiare le canzoni è stupendo certo avendo molte canzoni ancora alcune nn hanno la cover ma vedere itunes con tutte le copertine è una ficata paurosa :D :D :D
Raptusis
21-11-2007, 01:00
anche io ero molto titubante su itunes nn lo ritenevo serio xkè cmq scombussolava tutta la cartella musica... sdoppiando le canzoni ora che sono passato a apple e ho capito come nn far sdoppiare le canzoni è stupendo certo avendo molte canzoni ancora alcune nn hanno la cover ma vedere itunes con tutte le copertine è una ficata paurosa :D :D :D
Vero è una ficata paurosa ma vederle sull'ipod touch è da oblio dei sensi :D !:sofico: :eek: :D
Scorpio85
21-11-2007, 06:35
beh per quelle che non hanno la copertina, è possibile comunque aggiungerla tramite altri programmi (tipo mediamonkey)...e il risultato è spettacolare!
io faccio gestire tutta la musica da iTunes ora che sono passato a Mac OSX e la comodità è un qualcosa senza prezzo :)
solo ieri ho finito di trovare le copertine degli album e ora è tutto perfettamente in ordine ;)
mercury841
21-11-2007, 08:38
in che senso "sdoppiando le canzoni" ????
Hyunkel01
21-11-2007, 08:45
aspettate...forse non ho capito bene come funge itunes...fatemi capire:
- ho dei brani sull'ipod e itunes installato sul fisso...
- installo itunes sul portatile e nella libreria vi metto 3 canzoni e tolgo la sincronizzazione automatica
- attacco l'ipod al portatile, sincronizzo...
dovrebbe sovrascrivere tutto o sbaglio??? nell'ipod dovrebbero rimanere solo le 3 canzoni che ho inserito nell'itunes sul portatile o sbaglio?!
Wolve666
21-11-2007, 09:13
maronna ke macello per un bonificooooo, ke sfiga ke sto iniziando ad avere con questo touch, e manco è arrivato!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aspettate...forse non ho capito bene come funge itunes...fatemi capire:
- ho dei brani sull'ipod e itunes installato sul fisso...
- installo itunes sul portatile e nella libreria vi metto 3 canzoni e tolgo la sincronizzazione automatica
- attacco l'ipod al portatile, sincronizzo...
dovrebbe sovrascrivere tutto o sbaglio??? nell'ipod dovrebbero rimanere solo le 3 canzoni che ho inserito nell'itunes sul portatile o sbaglio?!
Se sincronizzi si, ma non capisco perché dovresti farlo...non puoi trascinarle le canzoni? Io faccio così per non perdere mai nulla di quello che ho già su.
Hyunkel01
21-11-2007, 09:27
Se sincronizzi si, ma non capisco perché dovresti farlo...non puoi trascinarle le canzoni? Io faccio così per non perdere mai nulla di quello che ho già su.
trascinarle dove?? :afraid:
l'ho usato poche volte....sono 1 po noob di ipod
trascinarle dove?? :afraid:
l'ho usato poche volte....sono 1 po noob di ipod
Quando colleghi l'ipod e apri itunes, ti appare a sinistra sotto le playlist. Come ti consiglio io, togli la sincronizzazione automatica e, sfogliando la tua libreria musicale, selezioni quello che vuoi copiare e lo trascini sull'ipod che è apparso nella barra a sinistra. Su mac è così, credo anche su win :) .
Hyunkel01
21-11-2007, 10:10
Quando colleghi l'ipod e apri itunes, ti appare a sinistra sotto le playlist. Come ti consiglio io, togli la sincronizzazione automatica e, sfogliando la tua libreria musicale, selezioni quello che vuoi copiare e lo trascini sull'ipod che è apparso nella barra a sinistra. Su mac è così, credo anche su win :) .
ok grazie mille, proverò ;)
mercury841
21-11-2007, 14:44
ma per creare l'account su Itunes, bisogna fornire i dati della carta di credito????
Schummacherr
21-11-2007, 14:47
Si..almeno io ho dovuto ;)
ma per creare l'account su Itunes, bisogna fornire i dati della carta di credito????
Per registrarti e basta credo di no. Invece per acquistare si, solo carta di credito: Visa (ovviamente postepay quindi), MasterCard e American Express.
Schummacherr
21-11-2007, 14:50
Per registrarti e basta credo di no. Invece per acquistare si, solo carta di credito: Visa (ovviamente postepay quindi), MasterCard e American Express.
anche solo per scaricare le copertine gratis devi mettere la carta di credito..a me diceva che mancavano informazioni senza metterla :stordita:
Raptusis
21-11-2007, 14:51
L'account per comprare le canzoni e scaricare le copertine SI.
Ma per collegarsi a ItuneStore visualizzare i 30 secondi della canzoni e scaricare i podcast gratuiti NO
mercury841
21-11-2007, 15:06
ma la post pay deve avere qualcosa sopra? o posso registrarmi anche con una postpay vuota?
ma la post pay deve avere qualcosa sopra? o posso registrarmi anche con una postpay vuota?
Puoi, ma dopo ovviamente non compri nulla perché al momento di pagare te la vedrà vuota (non credo possa andare in rosso la poste pay, no?)
Schummacherr
21-11-2007, 15:58
Puoi, ma dopo ovviamente non compri nulla perché al momento di pagare te la vedrà vuota (non credo possa andare in rosso la poste pay, no?)
esatto non puoi andare sotto ;)
per registarti basta averla anche vuota,vai tranquillo :)
tommy781
21-11-2007, 16:07
anche solo per scaricare le copertine gratis devi mettere la carta di credito..a me diceva che mancavano informazioni senza metterla :stordita:
assolutamente falso, io non ho mai dato alcun dato alla apple a parte la creazione di un account per itunes e scarico tranquillamente le copertine, la carta di credito serve solo se acquisti canzoni o fai acquisti su apple store. io neanche la possiedo tanto per dirne una.
Schummacherr
21-11-2007, 16:12
assolutamente falso, io non ho mai dato alcun dato alla apple a parte la creazione di un account per itunes e scarico tranquillamente le copertine, la carta di credito serve solo se acquisti canzoni o fai acquisti su apple store. io neanche la possiedo tanto per dirne una.
ok grazie per la info..evidentemenre allora mancano altre informazioni e la posso togliere..però devo trovare cosa gli manca :/
scusate per il falso "allarme" ;)
Raptusis
21-11-2007, 16:31
Scusa mi spieghi come hai fatto? Io quando tento di scaricare le copertine mi dice di loggare con l'Account di ITUNES e se loggo con l'IdAPPLE mi dice che non è valido perchè non è autentificato ITUNES ( con carta di credito).
Magari hai un account ID Apple Autentificato, Altrimenti sbaglio io
Scusa mi spieghi come hai fatto? Io quando tento di scaricare le copertine mi dice di loggare con l'Account di ITUNES e se loggo con l'IdAPPLE mi dice che non è valido perchè non è autentificato ITUNES ( con carta di credito).
Magari hai un account ID Apple Autentificato, Altrimenti sbaglio io
confermo, anche a me succede la stessa cosa....quindi se spieghi anche a me come hai fatto te ne sarò grato...
Schummacherr
21-11-2007, 18:20
Ah allora non ero io rimbambito :D :D
Ah allora non ero io rimbambito :D :D
beh non è detto...possiamo pure essere rimambiti tutti e due :asd:
mercury841
21-11-2007, 18:34
Ragazzi sto cercando di creare un account su Itunes con una carta postpay vuota, però non riesco a completare la registrazione. Mi da di questa specie di errore: "Il tuo metodo di pagamento è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento"
Come posso risolvere????
ciao e grazie.
tommy781
21-11-2007, 19:05
io ho l'account fatto sul sito apple, dove non ho mai messo dati su carte di credito, metto quello in itunes e mi fa scaricare senza problemi le copertine, non ho mai acquistato nulla dal sito nè tanto meno canzoni dallo store quindi hanno solo i dati relativi alla registrazione ad apple. non vedo in che modo il dare i dati della propria carta di credito possa essere il fattore per scaricare o meno le copertine, sono io fortunato? ripeto che non hanno dati miei di questo tipo e mai li avranno aggiungerei.
mercury841
21-11-2007, 19:18
si ma dove nel sito della apple????
grazie, ciao
federico89
21-11-2007, 19:22
in quanto tempo arrivano le best skin ever ?
mercury841
21-11-2007, 19:32
trovato, grazie
trovato, grazie
no scusate spiegate anche a me perfavore...xkè anche io ho un ID Apple, xò nn me lo lascia usare in iTunes, dice che devo completare la registrazione, e mi manda alla pagina dove inserire Indirizzo e carta di credito
Raptusis
21-11-2007, 20:49
no scusate spiegate anche a me perfavore...xkè anche io ho un ID Apple, xò nn me lo lascia usare in iTunes, dice che devo completare la registrazione, e mi manda alla pagina dove inserire Indirizzo e carta di credito
Appunto! Una cosa è l'AppleID e un altra cosa è L'ID Tunes, anche sul sito cè scritto che ci vuole ACCOUNT ITUNES e per creare l'account ITUNES serve : o la CARTA DI CREDITO o la CARTA REGALI ITUNES.
Se andate nelle faq della apple lo spiega chiaramente! Boh...
Appunto! Una cosa è l'AppleID e un altra cosa è L'ID Tunes, anche sul sito cè scritto che ci vuole ACCOUNT ITUNES e per creare l'account ITUNES serve : o la CARTA DI CREDITO o la CARTA REGALI ITUNES.
si infatti, lo so anche io...x questo volevo sapere come ha fatto tommy781 senza inserire il numero della carta di credito...
matmat86
21-11-2007, 20:57
chiarisco una volta per tutte... per l'ID ITUNES serve anche una carta di credito, vabene anche vuota... o una gift card apple, utile per un account in uno store straniero... comunque trovate più informazioni sul sito apple o eventualmente nel forum apple software :read:
matmat86
21-11-2007, 20:58
si infatti, lo so anche io...x questo volevo sapere come ha fatto tommy781 senza inserire il numero della carta di credito...
dubito che cel'abbia fatta... la procedura è quella... almeno adesso magari lui l'ha fatta prima... ho verificato io stesso 5 inuti fa... chiede la carta di credito
A quanto pare Essedi fa fatica a procurarsi la iClear della Griffin, ci sono tanti ordini ma non è stato consegnato nemmeno uno (cosa che del resto non mi sorprende visto che si trovano a fatica persino negli USA).
Conoscete mica un punto vendita (anche Online) che abbia la iClear disponibile nel magazzino? Il mio Touch non è ancora mai uscito di casa. :muro:
Pikkolomondano1
22-11-2007, 08:21
io ala fine mi sono preso questo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120179502734
arrivato in una decina di giorni.... poca spesa e devo dire che è pure carino e funzionale e fa molto bene il suo lavoro
mercury841
22-11-2007, 08:46
si infatti anche a me capita lo stesso.
Quando provo a crearmi l'account di Itunes Store mi da sempre il solito errore ("Il tuo metodo di pagamento è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento") e non riesco a completare la registrazione.
in quanto tempo arrivano le best skin ever ?
ordinate il 13 novembre, sono ancoa in viaggio ;)
greciaclassica
22-11-2007, 10:34
si infatti anche a me capita lo stesso.
Quando provo a crearmi l'account di Itunes Store mi da sempre il solito errore ("Il tuo metodo di pagamento è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento") e non riesco a completare la registrazione.
Anche a me succedeva lo stesso, ho letto in giro (io uso postepay) e mi hanno detto che quando si inseriscono i dati della carta di credito c'è un controllo sul credito residuo, sulla carta devono eserci 2,XX€ per poter completare la registrazione, infatti quando avevo solamente 1€ la registrazione non andava avanti, ora che ho 3€ l'ho completata con successo.
Schummacherr
22-11-2007, 10:54
Anche a me succedeva lo stesso, ho letto in giro (io uso postepay) e mi hanno detto che quando si inseriscono i dati della carta di credito c'è un controllo sul credito residuo, sulla carta devono eserci 2,XX€ per poter completare la registrazione, infatti quando avevo solamente 1€ la registrazione non andava avanti, ora che ho 3€ l'ho completata con successo.
smentisco questo..sulla mia ci sono 0.10€ :D
boh :D
A quanto pare Essedi fa fatica a procurarsi la iClear della Griffin, ci sono tanti ordini ma non è stato consegnato nemmeno uno (cosa che del resto non mi sorprende visto che si trovano a fatica persino negli USA).
Conoscete mica un punto vendita (anche Online) che abbia la iClear disponibile nel magazzino? Il mio Touch non è ancora mai uscito di casa. :muro:
Per il momento io ho rimediato con una lussuosa calza commissionata alla mamma :D
E' di velluto liscio, colore amaranto
http://img137.imageshack.us/my.php?image=foto044ke9.jpg
p.s. da notare che sul mio touch, in attesa delle skins, ho lasciato la pellicola protettiva sullo schermo ;)
federico89
22-11-2007, 13:41
p.s. da notare che sul mio touch, in attesa delle skins, ho lasciato la pellicola protettiva sullo schermo ;)
ma non era da togliere per attaccarlo al pc ?
ma non era da togliere per attaccarlo al pc ?
ho semplicemente tagliato la parte che ostruiva la porta per collegarlo al pc ;)
cari ipod touchisti, sembra avere conferme la notizia che il touch sia dotato di ingresso audio :cincin:
qui (http://www.ipodmania.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2034&Itemid=1)
Sarebbe una svolta mica male..
federico89
22-11-2007, 14:14
ordinate il 13 novembre, sono ancoa in viaggio ;)
la postepay è accettata ? volevo pagare attraverso paypal ma non me la da come opzione
EDIT: trovato
la postepay è accettata ? volevo pagare attraverso paypal ma non me la da come opzione :stordita:
certo, personalmente ho acquistato proprio con la prepagata di poste italiane ;)
cari ipod touchisti, sembra avere conferme la notizia che il touch sia dotato di ingresso audio :cincin:
qui (http://www.ipodmania.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2034&Itemid=1)
Oddio che figata, aspettiamo news. Non sarebbe per niente male :D .
federico89
22-11-2007, 14:19
certo, personalmente ho acquistato proprio con la prepagata di poste italiane ;)
ordinate le skins... pagato attraverso paypal per comodità... e ora manca il touch :D :D
Chi ha già la iClear della griffin può postare qualche foto? grazie
Raptusis
22-11-2007, 14:39
Per il momento io ho rimediato con una lussuosa calza commissionata alla mamma :D
E' di velluto liscio, colore amaranto
http://img137.imageshack.us/my.php?image=foto044ke9.jpg
Bellissima! Anchio così la voglio!!
MA DAIII QUELLO CHE ASPETTAVOOOOO MA VIENIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :D :D :D :D
Bellissima! Anchio così la voglio!!
eheheheheh.... e la foto non le rende appieno giustizia :D
Raptusis
22-11-2007, 15:26
Ragazzi è una cosa interessantissima :
http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=235&show_pic=1¤t_pic=0
http://www.gear4blueye.com/uk/index.php
E' compatibile anche con il touch.
In pratica oltre al telecomandino per controllare le canzoni senza tirarlo fuori,
e oltre la radio integrata.. ha anche un microfono e il bluethooth!
Stai ascoltando la musica e se ti chiamano ti avvisa e ti appare il numero sul display del touch, e puoi fare telefonate.
Bellino ,no? peccato costicchi un po'...
Ragazzi è una cosa interessantissima :
http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=235&show_pic=1¤t_pic=0
http://www.gear4blueye.com/uk/index.php
E' compatibile anche con il touch.
In pratica oltre al telecomandino per controllare le canzoni senza tirarlo fuori,
e oltre la radio integrata.. ha anche un microfono e il bluethooth!
Stai ascoltando la musica e se ti chiamano ti avvisa e ti appare il numero sul display del touch, e puoi fare telefonate.
Bellino ,no? peccato costicchi un po'...
Mmm che ti chiamino la vedo dura. Comunque interessantissimo.
Raptusis
22-11-2007, 16:24
Mmm che ti chiamino la vedo dura. Comunque interessantissimo.
Naturalmente devi avere un cellulare bluetooth collegato questo era scontato :D
Per chi voleva le foto della iClear per Touch:
http://flickr.com/search/?q=touch%20iclear&w=all
(purtroppo non sono mie visto che non arriva :muro: )
Raptusis
22-11-2007, 18:50
Per chi voleva le foto della iClear per Touch:
http://flickr.com/search/?q=touch%20iclear&w=all
(purtroppo non sono mie visto che non arriva :muro: )
Anche a me non arriva èé
ne quello ne quello su Ebay
Speriam bene :muro:
Tel Mark
22-11-2007, 21:40
avrei intenzione di acquistare un ipod touch, ma un addetto apple mi ha detto che è mooolto fragile e si può rigare semplicemente tenendolo in tasca. Qualcuno può smentire questa notizia? mi ha lasciato un attimo di... m***a. Inoltre, se ciò fosse vero, esistono delle custodie non troppo mastodontiche?
avrei intenzione di acquistare un ipod touch, ma un addetto apple mi ha detto che è mooolto fragile e si può rigare semplicemente tenendolo in tasca. Qualcuno può smentire questa notizia? mi ha lasciato un attimo di... m***a. Inoltre, se ciò fosse vero, esistono delle custodie non troppo mastodontiche?
Hai presente il trio medusa quando dice: "Questa è una C*****A" ? :)
Vai tranquillo..lo schermo è mooolto resistente. L'unica parte a rischio è il retro, che si riga facilmente, ma con una semplice custodia o calza risolvi tutto.
Vai tranquillo :) e non te ne pentirai.
ciao
Schummacherr
22-11-2007, 21:58
Ragazzi domattina ordino il touch da 16gb..296€ senza pagare l'iva (pix....a-pro) mi sembra un ottimo prezzo :O
Avete qualcosa da dirmi per farmi desistere?ditemi che fa schifo cosi mi risparmi 300€ :D :D
Prendo anche una calzina su ebay..ci entra nelle originali apple?
Ragazzi domattina ordino il touch da 16gb..296€ senza pagare l'iva (pix....a-pro) mi sembra un ottimo prezzo :O
Avete qualcosa da dirmi per farmi desistere?ditemi che fa schifo cosi mi risparmi 300€ :D :D
Prendo anche una calzina su ebay..ci entra nelle originali apple?
Beh, l'iva alla fine la paghi, ma poi la scarichi...
A sto punto credo ti convenga ebay:
http://cgi.ebay.it/Apple-iPod-Touch-16-GB-Nero-16GB-ORIGINALE-Mp3-Mp4-WiFi_W0QQitemZ150186528921QQihZ005QQcategoryZ90964QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
336 euro - 19% = 270 euro circa comprese le spese di spedizione.
:)
Schummacherr
22-11-2007, 22:13
Beh, l'iva alla fine la paghi, ma poi la scarichi...
A sto punto credo ti convenga ebay:
http://cgi.ebay.it/Apple-iPod-Touch-16-GB-Nero-16GB-ORIGINALE-Mp3-Mp4-WiFi_W0QQitemZ150186528921QQihZ005QQcategoryZ90964QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
336 euro - 19% = 270 euro circa comprese le spese di spedizione.
:)
no su pix....-pro non si paga proprio ;)
hanno una particolare concessione,ci sono state varie discussioni a riguardo alcuni dicono si possa fare,altri no..il mio commercialista ha detto che non ci son problemi boh..
Dal loro sito:
18. Condizioni che permettono di beneficiare di pagamenti IVA esclusa
Se la tua ditta ha sede in una delle nazioni della Comunità Europea e se puoi fornire a PIXmania-PRO una partita IVA intracomunitaria in corso di validità, rilasciata dalla nazione in oggetto, PIXmania-PRO potrà escludere l’IVA dal totale del tuo ordine.
Questa partita IVA intracomunitaria è rilasciata dalle autorità fiscali competenti. Ti preghiamo di consultare le condizioni sottostanti, che dovrai accettare per accedere al pagamento IVA esclusa su PIXmania-PRO:
- Dichiari e garantisci che la partita IVA intracomunitaria che comunichi a PIXmania-PRO corrisponde a quella della tua ditta e che quest’ultima ha sede in una delle nazioni della Comunità Europea;
-Dichiari e garantisci che la totalità degli ordini convalidati tramite il tuo conto personale saranno effettuati dalla tua ditta utilizzando la partita IVA intracomunitaria precedentemente comunicata a PIXmania-PRO; - Dichiari e garantisci che la partita IVA intracomunitaria, nonché tutti gli altri dati da te comunicati a PIXmania-PRO, sono aggiornati, esatti e precisi e che ci informerai immediatamente in caso di modifica o aggiornamenti di dette informazioni;
- PIXmania-PRO si riserva il diritto di richiedere delle informazioni supplementari e/o di richiedere conferma della validità delle informazioni inerenti al tuo conto personale (soprattutto per la partita IVA intracomunitaria) presso le autorità competenti, come permesso dalle leggi in vigore. Autorizzi espressamente PIXmania-PRO a richiedere ed ottenere le suddette informazioni presso le autorità competenti. Accetti inoltre di fornire a PIXmania-PRO tutte le informazioni richieste, inerenti al conto personale, alla prima domanda formulata in tal senso dai nostri servizi;
- Pixmania-PRO procederà alla cancellazione dell’ordine nel caso in cui la partita IVA comunicata si rivelasse invalida o nel caso in cui i documenti richiesti non fossero forniti.
Nota
In regola generale l’IVA non sarà più applicata alla vendita dei prodotti nel caso in cui sia stata indicata una partita IVA intracomunitaria in corso di validità.
Nel caso fossero fornite delle informazioni inesatte allo scopo di beneficiare dell’esenzione IVA, le persone responsabili saranno passibili di azioni giudiziarie.
Raptusis
22-11-2007, 22:31
beh.. se hai la partita iva in teoria si può scaricare l'iva alla fine dell'anno, loro lo fanno subito.
credo.
Schummacherr
22-11-2007, 22:36
Credo anche io..cmq fatto sta che domani me lo prendo sperando non arrivi con qualche problema :p
Spero di rimanere soddisfatto del prodotto,è il primo lettore apple che prendo.. :p
Raptusis
22-11-2007, 22:39
Credo anche io..cmq fatto sta che domani me lo prendo sperando non arrivi con qualche problema :p
Spero di rimanere soddisfatto del prodotto,è il primo lettore apple che prendo.. :p
Lo sarai sicuramente! Poi se è il tuo primo lettore IPOD come lo è stato per me lo sarà ancora di più ! :D
(anche se non conosco PIXmania-PRO)
;)
Schummacherr
22-11-2007, 22:41
Lo sarai sicuramente! Poi se è il tuo primo lettore IPOD come lo è stato per me lo sarà ancora di più ! :D
(anche se non conosco PIXmania-PRO)
;)
Bene :D
il negozio è affidabile,già comprato spesso tra cui anche un monitor widescreen 22" arrivato perfetto,quindi mi fido..ma non si sa mai la sfiga :D
Wolve666
23-11-2007, 06:56
ragazzi nn riesco proprio ad usare il video converter per ipod, mi da errore all'avvio della codifica, ke pizza!da premettere ke lo uso nel portatile ke nn è collegato a internet, pero la funzione di decodificare anke senza collegamento c'è!
greciaclassica
23-11-2007, 08:17
ragazzi nn riesco proprio ad usare il video converter per ipod, mi da errore all'avvio della codifica, ke pizza!da premettere ke lo uso nel portatile ke nn è collegato a internet, pero la funzione di decodificare anke senza collegamento c'è!
ti consiglio videora, l'ultima versione è buggata, scarica la penultima, mi pare sia la 3.04
Wolve666
23-11-2007, 08:33
mi puoi dare un link da dove reperirla xfavore?
Schummacherr
23-11-2007, 09:39
Ordinato! :p dovrei averlo tra le mani per metà settimana prossima..
ho preso anche un calzino :asd: sperando ci stia :stordita:
Raptusis
23-11-2007, 11:38
Ordinato! :p dovrei averlo tra le mani per metà settimana prossima..
ho preso anche un calzino :asd: sperando ci stia :stordita:
Bene ^_^
Intanto che arrivano le custodie ho recuperato questo :D :
Schummacherr
23-11-2007, 12:15
Mi è venuto un dubbio usano iTunes..se io non creo playlist e sincronizzo tutta la libreria..la musica sull'ipod sarà suddivisa in album o artista ecc secondo i tag..giusto?
E' possibile sul touch ascoltare brani random tra tutti i cd o fa random solo all'interno di un cd? :stordita:
mi puoi dare un link da dove reperirla xfavore?
http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod/
Wolve666
23-11-2007, 13:48
ke ne dite di cambiare gia i temi nel touch?? come siamo avanzati cacchio!!!!
http://i10.tinypic.com/7xkabk1.jpg
Raptusis
23-11-2007, 15:04
Mi è venuto un dubbio usano iTunes..se io non creo playlist e sincronizzo tutta la libreria..la musica sull'ipod sarà suddivisa in album o artista ecc secondo i tag..giusto?
E' possibile sul touch ascoltare brani random tra tutti i cd o fa random solo all'interno di un cd? :stordita:
Si puo fare "casuale" sia fra tutti i brani sia solo un cd sia le playlist create e sia le canzoni di un solo artista
:D
Bellissimo quel tema Wolve666! :D
kosimiro
23-11-2007, 20:49
ho un problema, nn riesco a convertire i video con videora,
mi compare il seguente messaggio "your video failed to convert" error
code 100000 :cry:
Se volete un consiglio da uno che ne ha provato una 20a (letteralmente), Videora compresa, usate questo:
http://www.winnydows.com/xvid4psp.html
Supporta anche i sottotitoli (se usate Vista dovete lanciarlo come Administrator).
Lascio anche il mio Preset studiato per il Touch, dovete copiare il file in:
C:\Program Files\Winnydows\XviD4PSP5\presets\encoding\MP4 iPod Touch\video
La risoluzione dei video consiglio di lasciarla a quella originale (lasciare=cambiare, visto che quando applicate il Preset la risoluzione viene diminuita automaticamente, quindi andate su Video-Resolution e cambiatela), in questo modo oltre ad avere alta qualità video potete guardarvi i video anche sul PC visto che la qualità rimane pressoché uguale al video originale.
matmat86
23-11-2007, 22:05
ke ne dite di cambiare gia i temi nel touch?? come siamo avanzati cacchio!!!!
http://i10.tinypic.com/7xkabk1.jpg
come hai fatto???
come hai fatto???
deve essere sbloccato e poi usi summerboard...
ci sono parecchi temi davvero carini....!!! io x ora ne ho 3 installati e modificati da me...
su italiamac.it sezione ipod c'è un thread apposta!
Wolve666
23-11-2007, 22:20
purtroppo l'unico modo per mettere i TEMI o MODIFICARE tutte le SCRITTE relative allo sblocco, spegnimento ecc ecc ecc si effettuano sbloccando il dispositivo, la cosa personalmente mi dispiace molto xkè nn ho affatto intenzione di sbloccare il dispositivo certo è ke in termini di personalizzazioni nn ci son proprio limiti se lo sblocchi ed accedi a i file di sistema cmq se vuoi temi, guide ecc ecc ecc ti passo il link del riferimento al forum di dove "casualmente" ho scoperto tutto un'altro mondo del touch, ora lo adoro ancora di piu!!!
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=186668
kosimiro
23-11-2007, 22:30
ho un problema, nn riesco a convertire i video con videora,
mi compare il seguente messaggio "your video failed to convert" error
code 100000 :cry:
ho risolto !! bastava la versione precedente del programma :D
Wolve666
23-11-2007, 23:14
si effettivamente anke a me videora ha dato problemi ed è riscontrato ke la versione 3.05 ha un bug ke nn fa convertire difatti son andato alla ricerca della 3.04 ke dicono ke funzioni senza problemi, errore 10000 anke a me purtroppo, mi son scervellato ma xfortuna ho risolto!
Ragazzi stasera sono stato alla cena dei maccari e c'era un prof che aveva il touch che mi ha fatto gentilmente provare ed è veramente carino :D
volevo fare una proposta:
dato che sono postate molte cose interessanti in queste pagine non sarebbe utile e carino raggrupparle? ( nella prima pagina o in che so io):D
è solo una proposta :)
Una piccola nota negativa...il touch screen non funziona se si indossano guanti. Visto il freddo che fa qui, per me e'una grave mancanza...:(
Una piccola nota negativa...il touch screen non funziona se si indossano guanti. Visto il freddo che fa qui, per me e'una grave mancanza...:(
Sul freddo posso quotarti...ma secondo me è meglio così....sai che disastro se mi prendeva la stoffa come 'tocco' quando lo passo sulla felpa o sui jeans per pulire un po' lo schermo dalle ditate? :D
Raptusis
24-11-2007, 01:53
per quanto riguarda VIDEORA anche l'ultima versione : basta andare nelle impostazioni internazionali e settare la lingua a inglese stati uniti,anche solo per la conversione; funziona che é una meraviglia, io lo uso e mi trovo benissimo!
ps (scrivo dall'ipod touch!:D )
Raptusis
24-11-2007, 01:57
purtroppo l'unico modo per mettere i TEMI o MODIFICARE tutte le SCRITTE relative allo sblocco, spegnimento ecc ecc ecc si effettuano sbloccando il dispositivo, la cosa personalmente mi dispiace molto xkè nn ho affatto intenzione di sbloccare il dispositivo certo è ke in termini di personalizzazioni nn ci son proprio limiti se lo sblocchi ed accedi a i file di sistema cmq se vuoi temi, guide ecc ecc ecc ti passo il link del riferimento al forum di dove "casualmente" ho scoperto tutto un'altro mondo del touch, ora lo adoro ancora di piu!!!
Idem! Non so perchè ma non ho ancora il coraggio di sbloccarlo!
Idem! Non so perchè ma non ho ancora il coraggio di sbloccarlo!
Perche' non hai mai provato Google Maps e Mail (con Gmail in Imap). Per il resto apps di terzi parti non brillano (a mio parere) ne' per l'utilita' ne' tanto meno per la stabilita', ma GMaps e Mail come motivazione bastano e avanzano. :fagiano:
Sul freddo posso quotarti...ma secondo me è meglio così....sai che disastro se mi prendeva la stoffa come 'tocco' quando lo passo sulla felpa o sui jeans per pulire un po' lo schermo dalle ditate? :D
Per le sfregature accidentali ovviamente non deve funzionare, ma se anche clicco con il dito indossando i guanti, come si fa normalmente, dovrebbe funzionare. Non penso che il touch riconosca la pelle al tocco...
Per le sfregature accidentali ovviamente non deve funzionare, ma se anche clicco con il dito indossando i guanti, come si fa normalmente, dovrebbe funzionare. Non penso che il touch riconosca la pelle al tocco...
Beh, era risaputo che non funzionasse con i guanti o con un qualsiasi pennino, lo schermo è quello dell'iPhone :p
shaka444
24-11-2007, 10:41
ciao a tutti raga,tra pochi giorni vorrei andare a comprare un ipod touch da 16g e vorrei qualche risposta ai miei dubbi^^,tutti dicono che una volta sbloccato l'ipod si possono fare tantissime cose? ma è legale sbloccarlo o perdo la garanzia? e come lo sblocco?....l'altro giorno ho provato a creare un account su itunes per aggiornare tutte le copertine ma nn ci sn riuscito,cm aspita si fa? ,inoltre ho provato ad aggiornare tutte le copertine a mano mi ha caricato tranquillamente la prima ma le altre no bho nn so perchè...cosa posso fare effettivamente con un ipod NON sbloccato? quali sono i programmi fondamentali da avere sul pc tipo quelli di conversione video o simili? grazie delle risposte che darete:)
matmat86
24-11-2007, 10:50
ciao a tutti raga,tra pochi giorni vorrei andare a comprare un ipod touch da 16g e vorrei qualche risposta ai miei dubbi^^,tutti dicono che una volta sbloccato l'ipod si possono fare tantissime cose? è VERO DALLA MAIL, A GOOGLE MAPS ALL'EMULAZIONE GIOCHI, AL METEO, ISTANT MESSENGER, MODIFICARE I TEMI, E VIA DISCORRENDO ma è legale sbloccarlo o perdo la garanzia? PUOI FACILMENTE RI-BLOCCARLO e come lo sblocco? LEGGI LE GUIDE CHE SONO GIà STATE POSTATE IN PRECEDENZA E NELLA PRIMA PAGINA....l'altro giorno ho provato a creare un account su itunes per aggiornare tutte le copertine ma nn ci sn riuscito,cm aspita si fa? CONSULTA L'APPOSITA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE APPLE SOFTWARE ,inoltre ho provato ad aggiornare tutte le copertine a mano mi ha caricato tranquillamente la prima ma le altre no bho nn so perchè...cosa posso fare effettivamente con un ipod NON sbloccato? MUSICA,FOTO,VIDEO E SE HAI UNA CONNESSIONE WIFI, INTERNET E YOUTUBE quali sono i programmi fondamentali da avere sul pc tipo quelli di conversione video o simili? IO USO VIDEORA CONSULTA LA PRIMA PAGINA grazie delle risposte che darete:)
;)
Schummacherr
24-11-2007, 13:40
Se volete un consiglio da uno che ne ha provato una 20a (letteralmente), Videora compresa, usate questo:
http://www.winnydows.com/xvid4psp.html
Supporta anche i sottotitoli (se usate Vista dovete lanciarlo come Administrator).
Lascio anche il mio Preset studiato per il Touch, dovete copiare il file in:
C:\Program Files\Winnydows\XviD4PSP5\presets\encoding\MP4 iPod Touch\video
La risoluzione dei video consiglio di lasciarla a quella originale (lasciare=cambiare, visto che quando applicate il Preset la risoluzione viene diminuita automaticamente, quindi andate su Video-Resolution e cambiatela), in questo modo oltre ad avere alta qualità video potete guardarvi i video anche sul PC visto che la qualità rimane pressoché uguale al video originale.
grazie..provo subito..
mi porto avanti anche se non ancora il touch :asd:
certo che se volessi portarmi dietro una serie televisiva da guardare..divento vecchio ora di convertirli tutti :(
1h e 15 a file.. :stordita:
mercury841
24-11-2007, 14:54
ragazzi ma quando Itunes scarica le copertine dove le salva?
greciaclassica
24-11-2007, 15:11
ragazzi ma quando Itunes scarica le copertine dove le salva?
se hai Win
le salva in:
Musica\iTunes\Album Artwork.....
sono salvate come file XXX.itc non come XXX.bmp
DOMANDA
c'è qualcuno che ha fastweb che è riuscito a configurare la posta? inserisco correttamente sia nome account, password, pop.fastwebnet.it, smtp.fastwebnet.it ma al momento della registrazione mi da un errore, non è solo il mio caso ma anche di altri utenti fastweb, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura e come, grazie
Schummacherr
24-11-2007, 15:36
se hai Win
le salva in:
Musica\iTunes\Album Artwork.....
sono salvate come file XXX.itc non come XXX.bmp
DOMANDA
c'è qualcuno che ha fastweb che è riuscito a configurare la posta? inserisco correttamente sia nome account, password, pop.fastwebnet.it, smtp.fastwebnet.it ma al momento della registrazione mi da un errore, non è solo il mio caso ma anche di altri utenti fastweb, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura e come, grazie
io ho fastweb ma non ho capito bene la domanda..forse perchè uso mail hotmail? :p
Raptusis
24-11-2007, 15:46
io ho fastweb ma non ho capito bene la domanda..forse perchè uso mail hotmail? :p
Anchio ho fastweb ma uso altre poste :P
se hai Win
DOMANDA
io con account @libero.it sono riuscito a configurare solo con protoccolo pop3. Niente da fare con quello imap. eppure lo stesso account l'ho configurato senza alcun problema su un nokia e61i. boh!?
grazie..provo subito..
mi porto avanti anche se non ancora il touch :asd:
certo che se volessi portarmi dietro una serie televisiva da guardare..divento vecchio ora di convertirli tutti :(
1h e 15 a file.. :stordita:
Si, richiede un po' di tempo, ma del resto se vuoi un rip di qualita' ci vuole tempo. :O
Schummacherr
24-11-2007, 19:25
Si, richiede un po' di tempo, ma del resto se vuoi un rip di qualita' ci vuole tempo. :O
certo..mi comprerò un dual core..sono ancora fermo al mio a64 single :cry: :cry: :cry:
cmq ragazzi secondo me serve un post riepilogativo da metter ein prima pagina per quanto riguarda:
- sblocco 1.1.2
- aggiunta delle applicazioni
io mi son riletto tutto il thread però non nego che sarebbe molto più comodo averle in prima pagina :p magari una spiegazione di qualcuno che l'ha fatta non la pagina di wiki che forse a qualcuno risulta difficile da capire.. :p
matmat86
24-11-2007, 19:58
certo..mi comprerò un dual core..sono ancora fermo al mio a64 single :cry: :cry: :cry:
cmq ragazzi secondo me serve un post riepilogativo da metter ein prima pagina per quanto riguarda:
- sblocco 1.1.2
- aggiunta delle applicazioni
io mi son riletto tutto il thread però non nego che sarebbe molto più comodo averle in prima pagina :p magari una spiegazione di qualcuno che l'ha fatta non la pagina di wiki che forse a qualcuno risulta difficile da capire.. :p
ok adesso devo uscire... domani mattina quando mi sveglio aggiorno... mi aspetto di vedere scritto qua cosa volete che sia messo
cheers
edit... festeggiamo la mia promozione a senior member!!!
Schummacherr
24-11-2007, 20:36
ok adesso devo uscire... domani mattina quando mi sveglio aggiorno... mi aspetto di vedere scritto qua cosa volete che sia messo
cheers
edit... festeggiamo la mia promozione a senior member!!!
complimenti :D :D
p.s. mi sto comprimendo tutto End of an Era dei Nightwish..ci metterò 3 giorni mi sa :D
si gli ipod non sono mai scontati... 299 è il prezzo di listino dell'8giga
http://www.pixmania.com/it/it/Ipod_touch_nano/cmr1_cmp554_cm.html?itag=0?itag=0
Schummacherr
24-11-2007, 21:06
però con 9€ di spedizioni si arriva sempre lì..cmq qualche sito che lo fa a meno si trova..io cercavo in questi giorni e qualcuno lo avevo trovato.
Alla fine l'ho preso senza iva e mi son risparmiato 100 nEuro :D
però con 9€ di spedizioni si arriva sempre lì..cmq qualche sito che lo fa a meno si trova..io cercavo in questi giorni e qualcuno lo avevo trovato.
Alla fine l'ho preso senza iva e mi son risparmiato 100 nEuro :D
il 16Gb conviene... e anche in nano da 8 è ben scontato...
Schummacherr
24-11-2007, 21:19
il 16Gb conviene... e anche in nano da 8 è ben scontato...
hai ragione,non so perchè ho visto solo l'8gb..forse mi aveva caricato male la apgina :mbe:
cmq pixmania lo consiglio,ormai ho comprato di tutto da loro,se qualcuno deve acquistare li non si faccia problemi solo perchè la roba arriva dalla francia :p
OT anch'io mi sono trovato bene comprando un HD esterno da pixmania...
anche se qualche titupanza l'ho avuta leggendo qui:
http://www.ciao.it/Pixmania_com_da_giugno_2006__969587
però è andato tutto bene :)
Schummacherr
24-11-2007, 22:09
OT anch'io mi sono trovato bene comprando un HD esterno da pixmania...
anche se qualche titupanza l'ho avuta leggendo qui:
http://www.ciao.it/Pixmania_com_da_giugno_2006__969587
però è andato tutto bene :)
come sempre va a culo mi sa..
io ho acquistato un cellulare,un lettore mp3,un monitor lcd da 22",delle cuffie..sempre tutto perfetto.
Forse la gestione dell'ordine è lentina in effetti..
Il problema con Pixmania non e' tanto ricevere l'ordine, quanto poi sfruttarne la garanzia in seguito a dei eventuali guasti. Non e' come con AppleStore che basta chiamare e vengono a sostituirti il prodotto, con Pixmania devi mandare te la merce pregando che torni (e magari anche con meno problemi di prima). :stordita:
E poi scusate, se e' l'Iva che volete scaricare lo potete fare ovunque, anche su AppleStore:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=3587D03A&node=home/shop_ipod/family/ipod_touch
Touch da 400 euro verrebbe 332,50 IVA escl. (ovviamente pagate il prezzo intero ma poi l'Iva la scaricate sulla vostra partita Iva).
Schummacherr
24-11-2007, 22:50
come già detto su pix -pro l'iva non si paga proprio subito..il che per me è un gran vantaggio. (e lo paghi 296 )
Cmq è vero per la garanzia..bisogna sperare che vada tutto bene :stordita: per ora i continuo cosi -> :tie:
shaka444
24-11-2007, 23:09
ho letto un pò circa la procedura di sbloccaggio del touch e nn c'ho capito poi molto^^ c'è scritto di collegarsi ad una pagina che fa crashare il safari che sarebbe il browser utilizzato per navigare,ma ora mi domando...ma per sbloccare il touch devo per forza essere connesso a internet tramite wi-fi? xkè x me nn è possibile ,il mio utilizzo sarebbe prettamente per immagini ed mp3
Stasera, per caso, ho trovato e acquistato la custodia Reflect della Griffin. Davvero ben fatta e resistente, potete vederla sul sito del produttore. La parte anteriore è a specchio, mentre quella posteriore è di una plastica leggermente piú morbida, ma sempre rigida, di colore nero. Nella confezione, oltre alla custodia, c'è una pezzuola e due pellicole protettive. Prezzo 19,90€.
per i campani, l'ho acquistata da Saturn a Marcianise.
interessante ci vo a fare un giro grazie :)
Schummacherr
25-11-2007, 09:34
Oggi leggevo qualche altra recensione del touch e mi sto preoccupando per la qualità audio :mbe:
ok è vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela e appena mi arriverà vi farò un confronto con il mio vecchio Creative Zen 5gb che ha una qualità molto alta.. ho paura di restar deluso :bimbo: alla fine se c'è una cosa che dovrebbe far molto bene è suonare la musica :D
niente disfattismo però..per metà settimana proverò spero :D
greciaclassica
25-11-2007, 09:42
Stasera, per caso, ho trovato e acquistato la custodia Reflect della Griffin. Davvero ben fatta e resistente, potete vederla sul sito del produttore. La parte anteriore è a specchio, mentre quella posteriore è di una plastica leggermente piú morbida, ma sempre rigida, di colore nero. Nella confezione, oltre alla custodia, c'è una pezzuola e due pellicole protettive. Prezzo 19,90€.
per i campani, l'ho acquistata da Saturn a Marcianise.
L'ho presa anche io ieri! :D Ma a me c'è una sola pellicola :eek: quella da mettere è quella rigida, non quelle sottili
Massimo87
25-11-2007, 10:15
Oggi leggevo qualche altra recensione del touch e mi sto preoccupando per la qualità audio :mbe:
ok è vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela e appena mi arriverà vi farò un confronto con il mio vecchio Creative Zen 5gb che ha una qualità molto alta.. ho paura di restar deluso :bimbo: alla fine se c'è una cosa che dovrebbe far molto bene è suonare la musica :D
niente disfattismo però..per metà settimana proverò spero :D
quello che ha problemi è il Classic che monta un chip audio cagoso.. :)
quello che ha problemi è il Classic che monta un chip audio cagoso.. :)
quoto :)
Schummacherr
25-11-2007, 10:49
Ok..vi saprò dire :D
solitamente non noto neanche le differenze tra un mp3 da 320 e uno da 190 quindi vedremo :asd:
shaka444
25-11-2007, 11:12
ho letto un pò circa la procedura di sbloccaggio del touch e nn c'ho capito poi molto^^ c'è scritto di collegarsi ad una pagina che fa crashare il safari che sarebbe il browser utilizzato per navigare,ma ora mi domando...ma per sbloccare il touch devo per forza essere connesso a internet tramite wi-fi? xkè x me nn è possibile ,il mio utilizzo sarebbe prettamente per immagini ed mp3
raga qualcuno sa rispondermi pls?
Massimo87
25-11-2007, 11:16
raga qualcuno sa rispondermi pls?
si, per accedere al filesystem devi per forza lanciare quella pagina :)
roberto46
25-11-2007, 11:34
mi dite qual'è il metodo più semplice per sbloccare il mio ipod? questa funziona?
http://it.youtube.com/watch?v=gmP3hvs5P9I
matmat86
25-11-2007, 11:52
mi dite qual'è il metodo più semplice per sbloccare il mio ipod? questa funziona?
http://it.youtube.com/watch?v=gmP3hvs5P9I
eh io ieri ho detto che se qualcuno avesse scritto la procedura in modo chiaro, semplice e completo l'avrei pubblicata in prima pagina...
mercury841
25-11-2007, 12:02
ragazzi com'è possibile che Itunes non trova le copertine di "Images and Words" e di "Misplaced Childhood"????
ciao
greciaclassica
25-11-2007, 12:06
eh io ieri ho detto che se qualcuno avesse scritto la procedura in modo chiaro, semplice e completo l'avrei pubblicata in prima pagina...
io per sbloccare il mio ho utilizzato questa descritta qui corredata anche di immagini:
http://wiki.modmyapple.it/index.php?title=Jailbreak_1.1.2_iPod_Touch_Win/Mac#Punto_1_-_DOWNLOAD_FIRMWARE_1.1.2_DAL_SITO_APPLE_E_DEL_FILE_JAILBREAK_1.1.2
roberto46
25-11-2007, 12:10
è un si? :D è valida?
Schummacherr
25-11-2007, 12:26
io per sbloccare il mio ho utilizzato questa descritta qui corredata anche di immagini:
http://wiki.modmyapple.it/index.php?title=Jailbreak_1.1.2_iPod_Touch_Win/Mac#Punto_1_-_DOWNLOAD_FIRMWARE_1.1.2_DAL_SITO_APPLE_E_DEL_FILE_JAILBREAK_1.1.2
matmat direi che questa in prima pagina va piu che bene :)
metterei anche questo in prima pagina per testare lo schermo: http://appleservedup.com/
matmat86
25-11-2007, 13:06
matmat direi che questa in prima pagina va piu che bene :)
metterei anche questo in prima pagina per testare lo schermo: http://appleservedup.com/
fatto.. per altre richieste son qui oppure pm
roberto46
25-11-2007, 13:29
non riesco a sbloccarlo con il metodo linkato in prima pagina, alla fine mi trovo il 1.1.2 non sbloccato! non mi compare questa immagine http://wiki.modmyapple.it/images/8/8f/Okto3.png
shaka444
25-11-2007, 14:01
raga ma per collegare il touch tramite wi-fi che vuol dire? scusate ma nn sn molto informato circa il wi-fi^^ sapete se va bene anche collegare il touch ad un pc con adsl fastweb?:(
roberto46
25-11-2007, 14:36
ho sbloccato il mio ipod con questa guida http://it.youtube.com/watch?v=gmP3hvs5P9I come passo al 1.1.2? Grazie mille
Schummacherr
25-11-2007, 15:47
ragazzi..domanda scema :D
Ieri ho passato 6 ore (SEI) a convertire tutto il concerto End of an Era dei Nightwish ma solo oggi mi sono accorto che è in risoluzione maggiore rispetto alla massima del touch ( 640x480).. il video è 704x416..che dite non lo legge poprio? ..altrimenti mi rimetto a comprimere per altre 6 ore :mc: :mc:
edit: matmat inserirei anche questo link tra le "recensioni" ..tante fotografie commentate http://www.macitynet.it/immagini/test/ipodtouchphotorecensione/
ragazzi..domanda scema :D
Ieri ho passato 6 ore (SEI) a convertire tutto il concerto End of an Era dei Nightwish ma solo oggi mi sono accorto che è in risoluzione maggiore rispetto alla massima del touch ( 640x480).. il video è 704x416..che dite non lo legge poprio? ..altrimenti mi rimetto a comprimere per altre 6 ore :mc: :mc:
edit: matmat inserirei anche questo link tra le "recensioni" ..tante fotografie commentate http://www.macitynet.it/immagini/test/ipodtouchphotorecensione/
La risoluzione nativa dello schermo del Touch e' di 480x320, ma io i video li converto in 704x400 (quella nativa dei miei video) e non ho mai avuto problemi.
Schummacherr
25-11-2007, 17:41
La risoluzione nativa dello schermo del Touch e' di 480x320, ma io i video li converto in 704x400 (quella nativa dei miei video) e non ho mai avuto problemi.
grazie stavo già per suicidarmi :asd:
mi chiedevo però..il file originale era un divx del concerto da 700mb..convertito in mp4 è diventato 1,1Gb..ma è normale?no perchè gli altri file son sempre venuti piu piccoli in mp4 ^^''
vabbè cmq mi va bene così :p
federico89
25-11-2007, 18:30
l'account per l'itunes store è uguale quello dell'apple store ?
shaka444
25-11-2007, 18:46
raga ma per accedere a internet si può usare "solo" il wi-fi? nn è che magari funzia anche collegando il touch al pc in modo da poter usare l'adsl fastweb che ho lì? risp pls
Schummacherr
25-11-2007, 18:49
l'account per l'itunes store è uguale quello dell'apple store ?
credo di si,io accedo con l'id apple
raga ma per accedere a internet si può usare "solo" il wi-fi? nn è che magari funzia anche collegando il touch al pc in modo da poter usare l'adsl fastweb che ho lì? risp pls
mi pare che qualcuno lo avesse già chiesto e mi pare che non funzioni se non con un Mac..potrei sbagliarmi però..bisognerebbe cercare nella discussione ;)
federico89
25-11-2007, 19:38
dopo quanti giorni spediscono da bestskinsever ? :)
Allora:
bestskin in 10 giorni 2 settimane arriva.
per sbloccarlo su italiamac.it sezione forum/ipod c'è una guida strepitosa.
X internet funzio solo con il wifi,ma con un mac si può creare una rete (il mac da da bridge) dove l'ipod si collega... con il pc nun sò....
Altre domande non credo di averne viste...
Bye...
federico89
25-11-2007, 19:58
Allora:
[LIST=1]
bestskin in 10 giorni 2 settimane arriva.
intendevo dopo quanti giorni inviano il pacco... visto che mi segna ordered sullo stato dell'ordine :)
kosimiro
25-11-2007, 21:25
come si fa il downgrade per ritornare alla versione 1.1.1 per così poterlo sbloccare ? :D
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione, natale si avvicina e l'ipod touch potrebbe essere un bel regalo da farmi, quindi faccio qualche domanda per saperne un pò di più. chiedo scusa se alcune saranno già state fatte ma leggermi 46 pagine di discussione è un macello.
dunque, ho letto che da febbraio saranno disponibili applicazioni di terze parti per ipod, questo renderà quindi inutile lo sblocco del terminale, vero? oppure sbloccare il touch è comunque meglio?
a tal proposito mi conviene acquistarlo ora oppure è meglio a febbraio? voglio dire, se lo compro adesso i programmi saranno disponibili anche per il mio? ci sarà da fare solo un aggiornamento software suppongo, quindi non dovrebbero esserci problemi.
è previsto per caso un nuovo modello con capacità maggiore? io sarei orientato sul 16GB attualmente, ma se a febbraio mettessero che so, un 30GB togliendo magari l'( e mettendo il 16 al prezzo dell'8 ci farei un pensierino.
lollo_rock
25-11-2007, 21:38
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione, natale si avvicina e l'ipod touch potrebbe essere un bel regalo da farmi, quindi faccio qualche domanda per saperne un pò di più. chiedo scusa se alcune saranno già state fatte ma leggermi 46 pagine di discussione è un macello.
dunque, ho letto che da febbraio saranno disponibili applicazioni di terze parti per ipod, questo renderà quindi inutile lo sblocco del terminale, vero? oppure sbloccare il touch è comunque meglio?
a tal proposito mi conviene acquistarlo ora oppure è meglio a febbraio? voglio dire, se lo compro adesso i programmi saranno disponibili anche per il mio? ci sarà da fare solo un aggiornamento software suppongo, quindi non dovrebbero esserci problemi.
è previsto per caso un nuovo modello con capacità maggiore? io sarei orientato sul 16GB attualmente, ma se a febbraio mettessero che so, un 30GB togliendo magari l'( e mettendo il 16 al prezzo dell'8 ci farei un pensierino.
la firma:read: :read:
Schummacherr
25-11-2007, 21:42
provo a risponderti io:
Con il rilascio delle sdk in febbraio si potranno avere software di terze parti..non è detto che verranno fatte tutte le applicazioni che ora vanno con lo sblocco ma presumo di si..quindi in teoria sbloccarlo non dovrebbe piu servire..
Se lo vuoi prendilo per Natale,non ci saran problemi per le apps in futuro ;) A meno che non ti interessi l'iphone e nel dubbio vuoi aspettare fino a marzo/aprile (si dice) per vedere se esce in italia :p
Non mi pare siano stati annunciati nuovi modelli,cedo che il 16 rimarrà quello di punta per un po'.
Forse mi sono perso qualcosa ma SDK e' stato annunciato per iPhone, non per il Touch. :mbe:
Schummacherr
25-11-2007, 21:45
Forse mi sono perso qualcosa ma SDK e' stato annunciato per iPhone, non per il Touch. :mbe:
premesso che credo verranno rilasciate per entrambi visto che sono quasi identici..mi pareva di averlo letto oggi su qualche sito purtroppo no nricordo il link :/
matmat86
25-11-2007, 21:54
leggi in prima pagina. c'è una lettera aperta di zio steve e in fondo c'è un ps che dice che le stesse saranno disponibili anche per il piccolo touch
cheers
Si vabbe' ma poteva anche menzionarlo nel titolo della lettera il Touch, cosi sembra un prodotto di scarto che si merita giusto giusto un p.s. :asd:
Cmq meglio cosi
jackaz127
25-11-2007, 23:38
ma il touch è un prodotto di scarto purtroppo!
serve quasi solo ad orientare verso l'iPhone! :(
Schummacherr
26-11-2007, 09:20
Ancora non mi hanno convalidato l'ordine da venerdì :(
speriamo lo convalidino e spediscano oggi :cry:
ma il touch è un prodotto di scarto purtroppo!
serve quasi solo ad orientare verso l'iPhone! :(
Questo è vero, mi è venuta voglia di avere l'iphone dopo qualche settimana con touch, ma ho anche pensato che come cellulare è un po' ingombrante l'iphone, se aveva le misure del touch ancora ancora. E poi se uno ha un grosso traffico di chiamate e sms, quanto è comodo l'iphone? Non saprei. Detto questo, lo comprerei al volo :D .
Raptusis
26-11-2007, 11:05
perchè dite che è un prodotto di scarto? mica vero!
è un ipod avanzato, e poi l'iphone solo per la parte telefonica costa 999 euro minimo.
Detto questo lo comprerei anchio.:mc:
perchè dite che è un prodotto di scarto? mica vero!
è un ipod avanzato, e poi l'iphone solo per la parte telefonica costa 999 euro minimo.
Detto questo lo comprerei anchio.:mc:
:asd:
kosimiro
26-11-2007, 11:17
ragazzi ho un problema !!!
sono ripassato alla versione 1.1.1 e l'ho sbloccato, tuttavia ho un problemino
con il calendario: non mi fa più scrivere gli appuntamenti...cosa è successo ?
ragazzi ho un problema !!!
sono ripassato alla versione 1.1.1 e l'ho sbloccato, tuttavia ho un problemino
con il calendario: non mi fa più scrivere gli appuntamenti...cosa è successo ?
E' successo che la 1.1.1 non ha mai avuto la possibilità di aggiungere appuntamenti, ergo o passi alla 1.1.2 in cui è già sbloccato, o usi il fix per la 1.1.1 (o con l'installer o con una procedura che si trova facilmente online).
kosimiro
26-11-2007, 13:53
grazie tante, ho risolto !;)
vorrei sapere quale programma bisogna installare per cambiare lo sfondo nero dell'interfaccia ...:)
grazie tante, ho risolto !;)
vorrei sapere quale programma bisogna installare per cambiare lo sfondo nero dell'interfaccia ...:)
SummerBoard ti permette di cambiare il tema.
grazie a tutti per le risposte, a questo punto credo proprio che il touch sarà il mio prossimo acquisto, in versione 16GB molto probabilmente.
per chi di voi già ne possiede uno, vorrei sapere com'è questo supporto che c'è nella confezione? è utilizzabile veramente o è meglio comprare subito una docking station? si potrebbero vedere delle foto da qualche parte di questo supporto come viene definito da mamma apple sul sito ufficiale trai contenuti della scatola del touch?
grazie ancora a tutti
Raptusis
26-11-2007, 15:07
supporto in che senso?
cè il cavo , poi un coso bianco di plastica che serve se prendi la docking station universale, per adattarla,
poi cè un pezzettino di plastica trasparente che permette di appoggiarlo in verticale.
ecco il 'pezzo' trasparente sotto in basso al centro, poi continua dietro e permette di tenerlo cosi
http://dasyndicate.sweell.com/media/1/20070906-mini-ipodtouch_bluetooth.jpg
certo il prossimo acquisto è la docking station univerasl dock
jackaz127
26-11-2007, 15:40
già, volevo comprarlo anche io il dock universale..
però caspita non usandolo da attaccare alla tv ma semplicemente attaccato al mac per aggiornare/caricare 50 euro sono tanti..:(
sapete se in giro c'è qualche dock simile ma un pò più economico??:)
imho il dock è inutile per attaccare l'ipod al mac...!
io in 5 anni non l'ho avuto, ma ora che ho la possibilità di collegarlo in rca ad uno stereo l'ho preso... così ho anche la possibilità di comandarlo con l'apple remote!
L'unica svista è che il nuovo dock non ha l'uscita video o almeno io non ho capito come usarlo...!
Raptusis
26-11-2007, 16:01
Beh costa sempre meno di Questa docking station (http://www.amazon.com/Saffire-JP100W1-RGB-Jukebox-Station-Universal/dp/B000QSIC5Q)
Cmnq a parte gli scherzi cè anche il telecomandino, capisco che per attaccarlo al mac è inutile, ma alla tv o allo stereo è comodo.
per l'uscita video in pratica, da quanto ho capito , bisogna comprare il cavo adatto (composito O component ) e attaccarlo al posto del cavo usb sulla docking station ( con l'altro capo naturalmente attaccato alla televisione)
CMnq in effetti 50 euro sono tanti.
Avete visto anche che all'apple store vendono il coso di plastica che si trova nella confezione? "adattatore" lo chiamano 9 euro :eek:
vabbe è il design :D
Schummacherr
26-11-2007, 18:41
Non hanno ancora accettato il mio ordine comincio ad alterarmi :mad:
non è cominciato bene questo acquisto :fagiano:
supporto in che senso?
cè il cavo , poi un coso bianco di plastica che serve se prendi la docking station universale, per adattarla,
poi cè un pezzettino di plastica trasparente che permette di appoggiarlo in verticale.
ecco il 'pezzo' trasparente sotto in basso al centro, poi continua dietro e permette di tenerlo cosi
http://dasyndicate.sweell.com/media/1/20070906-mini-ipodtouch_bluetooth.jpg
certo il prossimo acquisto è la docking station univerasl dock
intendevo quello, ok adesso ho capito, sembra un espositore alla fine. comunque io ho una docking station universale che ora uso col nano che collego allo stereo, a questo punto effettivamente comprarne un'altra non è tutta sta genialata, adesso vedo, magari quella per il nano costa un pò meno e magari la trovo usata.
federico89
26-11-2007, 20:16
ordinato ora ora dall'apple store...
stima consegna: 27-11 / 29-11
sperem :D
Schummacherr
26-11-2007, 20:21
ordinato ora ora dall'apple store...
stima consegna: 27-11 / 29-11
sperem :D
se ti arriva prima del mio mi incazzo :D (e ho paura che sarà cosi :cry: :cry: )
federico89
26-11-2007, 20:30
se ti arriva prima del mio mi incazzo :D (e ho paura che sarà cosi :cry: :cry: )
eheh cmq mi sembrano strane come date... un po troppo veloce forse... beh... prima arriva meglio è :D
federico89
26-11-2007, 20:39
che vuol dire ?
Spedizione rapida (EMEA)
Schummacherr
26-11-2007, 20:42
che vuol dire ?
Spedizione rapida (EMEA)
emea vuol dire Europe-Middle East-Africa
;)
Raptusis
26-11-2007, 22:01
Ragazzi, non ho resistito, mi spiace ma l'ho sbloccato!
Che meraviglia! :eek: :eek: :eek:
Mail, MAps , nes, gboy, note ,temi , Music Quiz, tiptap:ave: :ave: :ave: :ave:
Davvero stupendo:sofico:
Wolve666
27-11-2007, 06:13
scusatemi ma per sbloccarlo ovviamente bisogna essere collegati tramite wi fi alla rete, ma se uno nn ha il collegamento wi fi in casa o nelle vicinanze ke fa rimane fregato vero?
scusatemi ma per sbloccarlo ovviamente bisogna essere collegati tramite wi fi alla rete, ma se uno nn ha il collegamento wi fi in casa o nelle vicinanze ke fa rimane fregato vero?
Si. Anche perché poi ti servirebbe per installare qualsiasi cosa.
Wolve666
27-11-2007, 08:45
allora pur volendo nn posso sbloccarlo, a casa ho appena il 56k :cry: :cry: :cry: :cry: anke se preferivo aspettare xkè presumo ke le applicazioni ke usciranno saranno installabili senza wi fi
Schummacherr
27-11-2007, 09:31
allora pur volendo nn posso sbloccarlo, a casa ho appena il 56k :cry: :cry: :cry: :cry: anke se preferivo aspettare xkè presumo ke le applicazioni ke usciranno saranno installabili senza wi fi
non saprei come verranno rilasciate in futuro..non hai nessun amico col wifi? almeno vai li lo sblocchi ci installi le cose piu importanti e basta :p
ps. il mio ordine ancora non è convalidato..dopo chiamo in francia e li minaccio :stordita:
Wolve666
27-11-2007, 10:29
si ho la mia ragazza, gli ho comprato il router wi fi solo ke nn ho molta allegria nel sbloccarlo,ps nemmeno a me hanno evaso l'ordine, spero almeno ke il bonifico dalla banca sia arrivato, mi sto iniziando a scocciare/innervosire
scusate ragazzi ma sapete quanto sia pesante l'aggiornamento firmware?? xkè ho letto ke per l'iphone è 118 mega, spero nn sia lo stesso per il touch!!!
Schummacherr
27-11-2007, 10:32
si ho la mia ragazza, gli ho comprato il router wi fi solo ke nn ho molta allegria nel sbloccarlo,ps nemmeno a me hanno evaso l'ordine, spero almeno ke il bonifico dalla banca sia arrivato, mi sto iniziando a scocciare/innervosire
scusate ragazzi ma sapete quanto sia pesante l'aggiornamento firmware?? xkè ho letto ke per l'iphone è 118 mega, spero nn sia lo stesso per il touch!!!
io ho scaricato il file del firmware e sono 157mb :(
io ho pagato con carta di credito (non su apple store) quindi i soldi se li son già presi :mad:
Io vorrei acquistare il Touch per usarlo sia come lettore AAC/MP4 che come palmare (rubrica/calendario/appunti/lettura PDF e altri documenti). Non conosco le applicazioni scaricabili per un Touch sbloccato: si può usare come palmare?
Inoltre, non mi dispiacerebbe la possibilità di usarlo come telefono, per esempio attraverso internet con applicazioni voip tipo Skype. Tuttavia per una cosa del genere servirebbe un microfono esterno compatibile. E' possibile fare queste cose con il Touch o sto lavorando troppo di immaginazione?:D
Wolve666
27-11-2007, 10:37
ALLAFACCIAAAAAAA allora dovrò attendere l'aggiornamento per la prossima settimana sempre se arriva questa settimana il touch, con il mio 56k a casa ci metto un giorno intero a farlo l'aggiornamento! e dubito ke giri in rete il file autoinstallante!:( cmq ho fatto il versamento la settimana scorsa, e ke diavolo ci vuole cosi tanto per un bonifico!!:cry: :cry: :cry:
Schummacherr
27-11-2007, 10:41
Io vorrei acquistare il Touch per usarlo sia come lettore AAC/MP4 che come palmare (rubrica/calendario/appunti/lettura PDF e altri documenti). Non conosco le applicazioni scaricabili per un Touch sbloccato: si può usare come palmare?
Inoltre, non mi dispiacerebbe la possibilità di usarlo come telefono, per esempio attraverso internet con applicazioni voip tipo Skype. Tuttavia per una cosa del genere servirebbe un microfono esterno compatibile. E' possibile fare queste cose con il Touch o sto lavorando troppo di immaginazione?:D
Le applicazioni ci sono tutte per fare quello che vuoi..i pdf si possono leggere solo online credo,non so se si possono inserire via ftp nellìipod e poi aprirli con un lettore.
Per il telefono era uscita una news di qualcuno che ha scoperto come far funzionare un microfono,visto che i pin dell'attacco "usb" sono attivi. Quindi se funzionasse si potrebbe telefonare VOIP (ammettendo che ci sia l'applicazione) ..sempre sotto linea wifi..
Le applicazioni ci sono tutte per fare quello che vuoi..i pdf si possono leggere solo online credo,non so se si possono inserire via ftp nellìipod e poi aprirli con un lettore.
EH, infatti, perché usarlo come un palmare prevederebbe anche la possibilità di metterci dentro file dal mac come se fosse un disco esterno: se questa cosa non si può fare, forse il Touch non è adatto a fare quello che chiedo. Mi sto informando perché voglio acquistare un palmare, e visto che sono utente apple se il Touch poteva essere adattato sarebbe stata buona cosa comprarlo.:D
Schummacherr
27-11-2007, 10:47
EH, infatti, perché usarlo come un palmare prevederebbe anche la possibilità di metterci dentro file dal mac come se fosse un disco esterno: se questa cosa non si può fare, forse il Touch non è adatto a fare quello che chiedo. Mi sto informando perché voglio acquistare un palmare, e visto che sono utente apple se il Touch poteva essere adattato sarebbe stata buona cosa comprarlo.:D
meglio se aspetti qualcuno piu informato di me..
come disco l'ipod non viene riconosciuto..non so se su mac si riesce a creare qualche rete strana :stordita:
aspetta gli esperti :p cmq se cerchi un palmare forse è meglio se prendi un palmare :p
Wolve666
27-11-2007, 10:53
ho trovato il firmware in download senza l'ausilio di iTunes cosi me lo posso portare a casa, menomale va!
Schummacherr
27-11-2007, 10:54
ho trovato il firmware in download senza l'ausilio di iTunes cosi me lo posso portare a casa, menomale va!
ah no navevo capito ti serviva un link diretto,altrimenti te lo davo io :p
Raptusis
27-11-2007, 11:02
Beh metti che tutti i programmi che si possono installare si scaricano tramite wi-fi dall'installer del touch, anche quelli dell'iphone.
Il PC serve solo per installare l'icona "Installer"
e per altre eventualita (temi personalizzati, inserimento file uso come Hard Disk)
CMnq anchio non ce lo avevo e ho preso un access point wireless 40 euro, con 4 switch, ora oltre alla rete wi-fi la mia fastweb ha anche 3 pc , un portatile e un imac collegati in rete.
Invece solo L'access point wireless, senza switch, può darsi che costi ancora di meno.
Ciauz
Wolve666
27-11-2007, 11:04
si vabbè ma per la connessione semmai portavo il portatile a casa della mia ragazza con il wi fi e facevo tutto li però cio ke mi serviva ossia il pacchetto firmware senza ke lo scaricasse itunes l'ho trovato anke xkè per me ke ho il classico modem volerlo aggiornare è parecchio ostico come tempi di download
Raptusis
27-11-2007, 11:48
si vabbè ma per la connessione semmai portavo il portatile a casa della mia ragazza con il wi fi e facevo tutto li però cio ke mi serviva ossia il pacchetto firmware senza ke lo scaricasse itunes l'ho trovato anke xkè per me ke ho il classico modem volerlo aggiornare è parecchio ostico come tempi di download
Si scusa, ho saltato l'ultima pagina, non l'avevo letta :D
Cmnq ho 2 pagine di applicazioni, molto interessante il tap tap, una specie di guitar hero sull'ipod touch, con le tue canzoni! oppure musi c quiz.
Ma mi è piaciuto molto (oltre a google maps e mail) il gioco "LAbyrint" una pallina di ferro che devi riuscire a tenere in equilibrio fra i buchi, mentre supera un labirinto, sembra verà! devi oscillare l'ipod per andare nella giusta direzione, davvero bello.
Ce ne sono molte altre che non ho ancora provato e che sicuramente proverò. Ciauz ^^
Wolve666
27-11-2007, 12:04
cosi pero mi spingi a sbloccarlo, ufiii...e gia col fatto dei temi e delle personalizzazioni l'opzione sblocco aveva guadagnato punti, cosi poi uff divento indeciso!
Raptusis
27-11-2007, 12:29
cosi pero mi spingi a sbloccarlo, ufiii...e gia col fatto dei temi e delle personalizzazioni l'opzione sblocco aveva guadagnato punti, cosi poi uff divento indeciso!
Hehe! certo anche con le miriade di temi da scaricare basta guardare qui :
pronti da scaricare ;-P
CMnq anchio ero molto indeciso, l'ho preso un mese fa e solo ieri l'ho sbloccato.
Devo dire che è davvero strepitoso. :D
federico89
27-11-2007, 13:34
800 780 862 ext 83072
cosa intendono con quell'ext ?
Raptusis
27-11-2007, 14:08
800 780 862 ext 83072
cosa intendono con quell'ext ?
credo sia come "esterno 83072"
o qualcosa del genere
cioè quando a un numero è associata una centrale telefonica e poi dalla centrale ti danno esterno 1 esterno 2 etc
Almeno credo:mc:
Penso che con il touch sbloccato si riesca senza problemi
Comunque sia, è possibile anche con un touch non sbloccato, utilizzando un trucchetto :D
Avevo trovato un simpatico programmino free (per Mac, ma ci sarà qualcosa di simile anche per Win penso :confused: ) che trasformava un qualsiasi PDF (e anche doc, xls ecc. mi pare, ma io ho provato solo con PDF) in un bookmark di Safari :)
In questo modo basta aggiungere il bookmark a Safari e poi sincronizzarlo con il Touch, e si riescono a leggere anche eBooks offline.
L'unico problema è che nel frattempo ho formattato per mettere Leopard, e non mi ricordo come si chiama il programma... Ma se a qualcuno interessa lo cerco :p
Raptusis
27-11-2007, 16:09
E' possibilissimo farle e ci stanno gia lavorando, (http://www.melablog.it/post/4866/lipod-touch-ha-lentrata-audio) hanno scoperto che ci sono due pin sull'uscita del ipod touch che corrisponde proprio all'entrata audio in e sono riusciti a registrare tramite un semplice mic.
Naturalmente SKYPE già funziona sull'IPOD TOUCH ma solo come messenger (s4iphone.com)
ASpettiamo aggiornamenti ^^
mercury841
27-11-2007, 16:15
ragazzi com'è possibile che Itunes non trova le copertine di "Images and Words" e di "Misplaced Childhood"????
ciao
ragazzi ma nessuno ha lo stesso mio problema? E' impossibile che Itunes non riesca a trovare le copertine di questi due album che cmq sono molto conosciuti.
ciao
Raptusis
27-11-2007, 16:25
ragazzi ma nessuno ha lo stesso mio problema? E' impossibile che Itunes non riesca a trovare le copertine di questi due album che cmq sono molto conosciuti.
ciao
Dovresti andare nella sezione software forse, dato che riguarda ITunes
Ciauz
matmat86
27-11-2007, 17:02
Dovresti andare nella sezione software forse, dato che riguarda ITunes
Ciauz
appunto:mad: :mad: :mad: :mad:
questo non mi sembra un gran problema e cmqe ot forse per questo nessuno ti ha risposto ne ti rispoderà
fallo manuale cercati ste immagini poi selezioni le canzoni dell'album fai informazioni e nel riquadro della copertina album clikki, sfogli e aggiungi madonna non mi sembra così difficile!!!!!
evitiamo di inzozzare questa discussione con domande su itunes che vanno chieste qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910 !!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Wolve666
27-11-2007, 18:19
hei matmat, un po di rispetto però, ke cavolo!!!...sono i dream teather mica roba da poco! :p
Raptusis
27-11-2007, 18:34
hei matmat, un po di rispetto però, ke cavolo!!!...sono i dream teather mica roba da poco! :p
Vabbe cosa centra , mica non ha avuto rispetto per i DT (scene from a memory ti adoro:eek: ) ma che era un po Off Topic
Per tornare in Topicz :
Qualcuno ha provato sull' IPOD TOUCH qualche accessorio vario ? tipo i le cuffiette dell'iphone che hanno anche il microfono ? Sarebbe interessante provare.
Edit : le cuffie dell'Iphone non vanno perche l'in audio del Touch è sul DOCK
Così come l'uscita video e altre cose sconosciute per adesso.
federico89
27-11-2007, 19:23
ottimo è spedito...
giovedì spero di averlo :D
Schummacherr
27-11-2007, 19:43
il mio ancora non è convalidato l'ordina. Mi stan facendo veramente incazzare,stamattina gli ho scritto una mail e ancora non si sentono. Quest'ordine è partito male e finirà male mi sa.. :mad:
il mio ancora non è convalidato l'ordina. Mi stan facendo veramente incazzare,stamattina gli ho scritto una mail e ancora non si sentono. Quest'ordine è partito male e finirà male mi sa.. :mad:
pixmania ?
Era prevedibile...ci mettono almeno 5 giorni per convalidare l'ordine.
E stai tranquillo che alle mail non rispondono, se non con mail pre-impostate stile FAQ :)
federico89
27-11-2007, 20:03
anche io ho avuto qualche problemino con lo store apple ma in un paio ore ho risolto tutto
Schummacherr
27-11-2007, 20:20
pixmania ?
Era prevedibile...ci mettono almeno 5 giorni per convalidare l'ordine.
E stai tranquillo che alle mail non rispondono, se non con mail pre-impostate stile FAQ :)
sinceramente smentisco questa cosa:
questo è il 15esimo ordine che faccio con loro,la convalida ci ha messo solitamente poche ore,massimo 1 giorno e dopo 2 avevo l'oggetto a casa.
Diverse volte mi hanno risposto anche alle mail,anche se ci han messo tutto il pomeriggio ;)
ma stavolta ci stanno mettendo tantissimo. Secondo me c'è qualche problema con la postepay visto che mi segna un saldo giusot e uno no..
matmat86
27-11-2007, 23:33
il mio intervento non voleva essere irrispettoso. solo invito ondevitare scadimenti del forum a consultare preventivamente la discussione apposita su itunes. allora se non si ha avuto risposta sono il primo ad essere ben felice a darla. si tratta di fare un pò il muso duro per evitare che passino pagine con domande ot che potrebbero avere facile e migliore risposta un paio di click più in là
sinceramente smentisco questa cosa:
questo è il 15esimo ordine che faccio con loro,la convalida ci ha messo solitamente poche ore,massimo 1 giorno e dopo 2 avevo l'oggetto a casa.
Diverse volte mi hanno risposto anche alle mail,anche se ci han messo tutto il pomeriggio ;)
ma stavolta ci stanno mettendo tantissimo. Secondo me c'è qualche problema con la postepay visto che mi segna un saldo giusot e uno no..
allora è ufficiale, sono sfortunato io :)
Ho acquistato 4 volte, e tutte le volte ci hanno messo almeno 4-5 giorni per spedire (con oggetto dato "disponibile"). Per le mail, li ho contattati 2 volte e non mi hanno mai risposto.
Per quanto riguarda la postepay, io l'ho sempre usata per pagare su questo sito, e non ho mai avuto problemi.
Cmq stiamo andando OT per cui ciao :D
Wolve666
28-11-2007, 06:55
matmat nn era un rimprovero il mio se nn uno "scherzare" nel dare rispetto ai DT tt qui :D
Schummacherr
28-11-2007, 08:40
allora è ufficiale, sono sfortunato io :)
Ho acquistato 4 volte, e tutte le volte ci hanno messo almeno 4-5 giorni per spedire (con oggetto dato "disponibile"). Per le mail, li ho contattati 2 volte e non mi hanno mai risposto.
Per quanto riguarda la postepay, io l'ho sempre usata per pagare su questo sito, e non ho mai avuto problemi.
Cmq stiamo andando OT per cui ciao :D
Si siamo OT,scusatemi ma mi sto innervosendo non poco :muro:
cmq ho scoperto il problema forse,l'oggetto era disponibile ma ora da disponibilità 30/11..quindi forse ne avevano meno di quanti credevano..tanto ormai entro venerdi non mi arrivava..vediamo settimana prossima.. :cry:
scusate per l'OT prolungato :cry:
federico89
28-11-2007, 10:11
me lo hanno ritirato a casa... alle 14.00 torno e lo provo :D
Schummacherr
28-11-2007, 10:12
me lo hanno ritirato a casa... alle 14.00 torno e lo provo :D
*impreca in 18lingue* beato te :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
edit: mi è arrivato il calzino comprato su ebay almeno ^^' carino sembra un preservativo :/
Raptusis
28-11-2007, 11:52
*impreca in 18lingue* beato te :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
edit: mi è arrivato il calzino comprato su ebay almeno ^^' carino sembra un preservativo :/
Resisti che più è l'attesa e più sarà il godimento, vedrai!! :)
Lunedì mi sono arrivate le bestskinsever. Impressioni: ottimo materiale, resistentissimo e antigraffio. Dopo qualche ora dall'applicazione è letteralmente incollata allo schermo (per toglierla si fa un po' fatica). Sulla parte posteriore non l'ho messa in quanto forse lo spessore che si creerebbe, seppur ridottissimo, non mi permetterebbe di chiudere il touch nella custodia Reflect della Griffin. Quindi, dietro, ho applicato la protezione in cui il touch è avvolto quando esce dalla confezione (ha uno spessore decisamente inferiore).
Unico ma non trascurabile appunto sono le dimensioni delle skins. Queste sono fatte per coprire interamente la superficie del touch, in modo da avvolgerlo completamente e coprire anche i lati dove la superficie è curva. Ma questo va a discapito dell'aderenza della pellicola.
allora io l'ho tagliata in modo da applicarla solo sullo schermo. in questo caso è perfetta. se dovessi decidere di metterla anche alla parte posteriore del lettore farei la stessa cosa ;)
p.s. OT - grandi Dream Theater, visti un mese fa ad Andria. Mostruosi :eek:
federico89
28-11-2007, 13:57
lo ho tra le mani da mezz'ora.. bello bello bello
federico89
28-11-2007, 14:07
non riesco a convertire con videora che mi da errore :(
Raptusis
28-11-2007, 14:46
lo ho tra le mani da mezz'ora.. bello bello bello
e si, la prima mezzora non si scorda mai! :D
Raptusis
28-11-2007, 14:47
non riesco a convertire con videora che mi da errore :(
Vai nel pannello di controllo di windows, poi vai su IMPOSTAZIONI INTERNAZIONALI e seleziona : inglese (stati uniti)
vedrai che và :D
CIau
federico89
28-11-2007, 14:50
Vai nel pannello di controllo di windows, poi vai su IMPOSTAZIONI INTERNAZIONALI e seleziona : inglese (stati uniti)
vedrai che và :D
CIau
I love you :D
federico89
28-11-2007, 14:57
ma l'ipod lo devo registrare? e se poi lo voglio sbloccare centra qualcosa ?
EDIT : ingrandire e rimpicciolire le foto è spettacolare
Raptusis
28-11-2007, 15:13
ma l'ipod lo devo registrare? e se poi lo voglio sbloccare centra qualcosa ?
EDIT : ingrandire e rimpicciolire le foto è spettacolare
Puoi sbloccarlo tranquillamente e tornare indietro nella configurazione iniziale quando vuoi.
A me ha impressionato molto la velocità di tutto il sistema, incredibile ! :)
kosimiro
28-11-2007, 15:20
domanda: ho la versione 1.1.1, sbloccato e ho installato le varie applicazione, c'è un modo per passare al nuovo firmware senza dover rinstallare tutto quello che ho dentro ?
Raptusis
28-11-2007, 15:27
domanda: ho la versione 1.1.1, sbloccato e ho installato le varie applicazione, c'è un modo per passare al nuovo firmware senza dover rinstallare tutto quello che ho dentro ?
Purtroppo per alcune applicazioni (come quelle dell'iphone) ci sono due versioni, una per 1.1.1 e un altra per il 1.1.2,
pero si fa infretta ad aggiornarlo tutto.
federico89
28-11-2007, 15:29
per sbloccare la 1.1.2 che devo fare ? seguo il link nel primo post e faccio tutto ?
ps: tra l'altro se può interessare a qlc sulla confezione ho jonh lennon :D
Raptusis
28-11-2007, 15:32
per sbloccare la 1.1.2 che devo fare ? seguo il link nel primo post e faccio tutto ?
Sloccando L'IPOD TOUCH si perde la GARANZIA , detto questo :
Per sbloccare la 1.1.2 (con la 1.1.1 già sbloccata cioè ci deve essere l'icona installer etc)
preso da QUI (http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735)
(Windows e Mac)
1. Scaricare il Firmware 1.1.2 (http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPod/SBML/osx/bundles/061-4036.20071107.9g3DF/iPod1,1_1.1.2_3B48b_Restore.ipsw)(se usate Mac, non scaricatelo con Safari, usate Firefox!)
2. Scaricare la nuova versione di Jailbreak (http://conceitedsoftware.com/iphone/1.1.2-jailbreak.zip)ed estrarlo sul Desktop
3. Con l'iPod Touch, aprire l'Installer, andare nella sezione "Tweaks" e installare OkToPrep
4. Collegare l'iPod Touch al PC, aprire iTunes e, nella sezione dedicata all'iPod, clickare su "Verifica Aggiornamenti" tenendo premuto il tasto Shift su Windows o tasto Opzione (o Alt) su Mac.
5. Si aprirà una finestra, andare a selezionare il firmware 1.1.2 scaricato in precedenza ed aspettare che aggiorni l'iPod Touch
6. Una volta che è terminato l'update, chiudere iTunes
7. Con l'iPod ancora collegato al computer, aprire il programma windows.bat su Windows o il file jailnreak.jar su Mac che è stato estratto dall'archivio di Jailbreak
8. Checkare la casella "Install SSH" e nel campo password inserire "alpine", clickare su "Jailbreak!" e seguire le istruzioni a schermo [...]
federico89
28-11-2007, 15:38
ma si è sicuri che si perda la garanzia? con il ripristino se ne accorgono cmq ? :)
cmq io ho già la 1.1.2 nel touch :)
Raptusis
28-11-2007, 15:44
ma si è sicuri che si perda la garanzia? con il ripristino se ne accorgono cmq ? :)
cmq io ho già la 1.1.2 nel touch :)
Allora per avere la 1.1.2 sbloccata devi avere nell'ipod touch PER FORZA la 1.1.1 Sbloccata
quindi devi ripristinare 1,1,1 poi sbloccare 1,1,1
poi ripristinare 1,1,2 e sbloccare 1,1,2
cmnq è spiegato nel post cliccando la parola QUI di "preso da QUI" :-P
Be in teoria ripristinandolo ritorna tutto come prima, ma è bene precisare che se è Sbloccato la garanzia non cè
federico89
28-11-2007, 16:10
uhm...ok capito..
Che bello postare dal touch :D
qualche consiglio per accedere a msn?meebo non mi va e webmesssenger nemmeno
Schummacherr
28-11-2007, 18:33
Mi ha risposto pixmania ;)
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il ritardo, purtroppo causa lo sciopero nazionale dei trasporti che ha toccato la francia la scorsa settima c'é stato un rallentamento nella validazione degli ordini.
La situazione dovrebbe pero' tornare alla normalità nelle prossime 24/48 h.
Cordialmente,
Annalisa Roccadelli
Servizio Commerciale Pixmania-Pro Sud Europa
Gruppo Fotovista
non era colpa loro :p
matmat86
28-11-2007, 22:55
sbaaaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooooooooooooooooooooooo
guardate che beeeeeeeeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
http://www.gelaskins.com/index.php
matmat86
28-11-2007, 23:23
doppio click sorry
Wolve666
29-11-2007, 07:09
hai pienamente ragione son qualcosa di strabiliante, ho visto ke spediscono anke in italia, appena posso ci faccio un pensierino, anke se francamente nn ne ho visti di molti ke per i miei gusti mi emozionassero!
pompellen
29-11-2007, 09:53
Anche queste non sono male...
http://www.istyles.com/ipod-touch-ipod-touch-skins-c-27_384_397.html
Schummacherr
29-11-2007, 10:03
Anche queste non sono male...
http://www.istyles.com/ipod-touch-ipod-touch-skins-c-27_384_397.html
queste mi piaciono di più..anche il prezzo :D
le altre secondo me son troppo esagerate..dopo sembra di avere tra le mani un giocattolo con tutti quei colori :p
A me piace questa http://www.istyles.com/portal-gamma-ipod-touch-skin-p-6777.html :p
Raptusis
29-11-2007, 11:16
Alcune sono carine ma ..
.. coprire tutto il metallizzato dietro? Naaaa !!!!
QUESTA è carina (http://www.istyles.com/symphonic-ipod-touch-skin-p-7550.html) se sotto rimane il metallizzato, ma non credo perchè se no come fanno davanti?
cmq costano davvero poco..e le spese di spedizione sono di 2-3 euro.
Belle anche le alternative ai calzini apple, moolto più economici e graziosi :)
Schummacherr
29-11-2007, 11:36
In effetti anche i loro calzini son bellini..io ho preso un calzino originale apple su ebay a 4€ spedito quindi alla fine non costano tanto..però son veramente molto essenziali..e viste le misure mi sa che il touch ci entra giusto giusto..
Raptusis
29-11-2007, 11:36
cmq costano davvero poco..e le spese di spedizione sono di 2-3 euro.
Belle anche le alternative ai calzini apple, moolto più economici e graziosi :)
haha! è vero!
Guardate questo !!! (http://www.istyles.com/cute-stinky-istyles-sleeve-ipod-iphone-p-4760.html)
hihihi
.
In effetti anche i loro calzini son bellini..io ho preso un calzino originale apple su ebay a 4€ spedito quindi alla fine non costano tanto..però son veramente molto essenziali..e viste le misure mi sa che il touch ci entra giusto giusto..
anch'io ho preso un calzino su ebay a quella cifra, e calza a pennello..però domani vado a ricaricare la postepay per il back friday e ne ordino uno con la skin, tanto con 10-12 euro me la cavo :)
News dell'ipod ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.