View Full Version : [Thread Ufficiale] iPod Touch
manurosso87
16-03-2008, 15:14
anzi..dietrofront! funziona dopo aver fatto quello che ho detto, e in più installa le community sources da sources
anzi..dietrofront! funziona dopo aver fatto quello che ho detto, e in più installa le community sources da sources
ho fatto come suggerito da te ma niente..mi da come errore " download package failde:time out"...ma come si installano le sources?io ne ho una solo senza lucchetto per intenderci..
Ezechiele25,17
16-03-2008, 16:26
Salve a tutti :)
ho comprato usato sul mercatino di questo forum un bellissimo ipod touch usato ma perfetto.
Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che è sbloccato ed è aggiornato alla versione 1.3. In effetti ci sono varie applicazioni.
Purtroppo non capisco nulla di touch e sblocchi, ho letto un po' il thread ma mi sono rimaste delle perplessità.
Quando lo collego ad itunes, il programma mi chiede di aggiornare il firmware. E' un'operazione che posso fare?
Voglio dire, il mio touch resterà "a vita" col firm 1.3 per via dello sblocco?
Sul mio vecchio nano usavo un programmino per "sbloccare" il volume, esiste anche per il touch?
Inoltre, volevo sapere quali erano le famose applicazioni a pagamento del firm 1.4 e se è possibile metterle su un ipod sbloccato.
Grazie e perdonate le mie domande nel caso fossero ingenue. :)
1) i temi installati si visualizzano solo se si ha installato summerboard che è un applicazione che si trova nell'installer e permette di cambiare i temi del touch.
2) per i pdf consiglio di installare documents reader che trovate qua http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/02/22/ispazio-local-documents-reader-come-leggere-file-doc-xls-pdf-su-iphone-ed-ipod-touch/
oppure Apache anche forse pure meglio.
3) le source si installano aprendo l'installer andare nella voce in basso Sources premere edit poi premere add e vi chiede di scrivere ''l'indirizzo'' della source. sempre qua trovate una lista delle migliori source http://www.spaziocellulare.com/ispazio/sources/
Ho cercato di rispondere velocemente alle cose che chiedevate, cmq vi consiglio di leggere bene questo tread e fare anche dei search per poter trovare la soluzione o cmq cercare su un sito come questo che vi ho linkato.
peppe1980
16-03-2008, 17:31
Salve a tutti :)
ho comprato usato sul mercatino di questo forum un bellissimo ipod touch usato ma perfetto.
Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che è sbloccato ed è aggiornato alla versione 1.3. In effetti ci sono varie applicazioni.
Purtroppo non capisco nulla di touch e sblocchi, ho letto un po' il thread ma mi sono rimaste delle perplessità.
Quando lo collego ad itunes, il programma mi chiede di aggiornare il firmware. E' un'operazione che posso fare?
Voglio dire, il mio touch resterà "a vita" col firm 1.3 per via dello sblocco?
Sul mio vecchio nano usavo un programmino per "sbloccare" il volume, esiste anche per il touch?
Inoltre, volevo sapere quali erano le famose applicazioni a pagamento del firm 1.4 e se è possibile metterle su un ipod sbloccato.
Grazie e perdonate le mie domande nel caso fossero ingenue. :)
1)No, non puoi farlo, senno' ti ritrovi un ipod 1.1.4 ma perdi il jailbreak (lo "sblocco"). Il touch per ora io me lo tengo alla 1.1.3 sbloccata ma se volessi potresti benissimo mettere la 1.1.4 e poi sbloccare (leggi sul forum come hanno fatto gli altri). Personalmente ti consiglio di tenere la 1.1.3 sbloccata, perchè la 1.1.4 non mi sembra abbia evidenti migliorie....
2)Per sbloccare il volume, dobrebbe esserci un'applicazione nell'installer, detta VOLUME BOOST (naturalmente devi installare quella 1.1.3). Io pero' non l'ho provata e non so se in realtà funzioni.:confused:
3)Se intendi l'SDK, dovrebbero uscire a giugno..:mbe:
ciao
2
Fal3rizio
16-03-2008, 17:49
su questo sito c'è una guida http://www.melamorsicata.it/mela/2007/10/12/guida-completa-sblocco-ipod-touch/.
Volevo chiedere se fosse giusta, e un altro paio di domande su di essa:
-Al passo numero 2 dice scaricate IPHUC da rapidshare. io ora ho provato ad andarci con il mac visto che ancora nn mi arriva il touch e non trovo niente che si chiami IPHUC da scaricare, navigando con l'ipod si vede o sono io che non lo trovo?
-Al passo 13 dice alla fine "ora è sbloccato" ma poi seguono molti altri passi, le altre cose sono fondamentali da fare per l'uso giusto dello sblocco?
Massimo87
16-03-2008, 19:05
su questo sito c'è una guida http://www.melamorsicata.it/mela/2007/10/12/guida-completa-sblocco-ipod-touch/.
Volevo chiedere se fosse giusta, e un altro paio di domande su di essa:
-Al passo numero 2 dice scaricate IPHUC da rapidshare. io ora ho provato ad andarci con il mac visto che ancora nn mi arriva il touch e non trovo niente che si chiami IPHUC da scaricare, navigando con l'ipod si vede o sono io che non lo trovo?
-Al passo 13 dice alla fine "ora è sbloccato" ma poi seguono molti altri passi, le altre cose sono fondamentali da fare per l'uso giusto dello sblocco?
ma ne abbiamo parlato in questa e due pagine fa.. ma porca.. :muro:
USATE ZIPHONE 2.6B per sbloccare senza tutte quelle guide!!
Ragazzi...sono un po' in panico....
Oggi ho preso un ipod touch da 8 gb..volevo sbloccarlo con jailbreakme...ho downgradato alla versione 1.1.1 ma il sito non si apriva...
..per curiosità ho controllato le impostazioni del mio ipod e vedo capienza 300 mb......
...ditemi che non ho sputtanato qualcosa...come faccio a resettarlo?? non mi vede neanche piu itunes....datemi qualche dritta please :mc:
Diciamo che non sono mai entrato nell'argomento iPod Touch, però ultimamente ho riflettuto sull'iPhone, sono stato molto vicino al comprarlo poi mi sono fermato per questi motivi:
- Garanzia;
- Prezzo;
- Possibile lancio in Italia;
- Possibile G2.
- Effettiva Utilità.
Il problema è che la scimmia che ho la spalla è ancora lì, non se ne vuole andare, allora che si può fare? Mi prendo il touch da 8gb e vendo il mio buon iPod Video, tanto dovrei spendere massimo 80€ per il Touch con il guadagno del Video, le domande che ora mi pongo sono:
- Con l'uscita delle SDK, Apple puo far uscire un Touch G2?
- Il Touch 8gb è stato tolto dalla vendita, ma non ha differenze con gli ultimi aggiornando il firmware?
Oggi ho preso un ipod touch da 8 gb..volevo sbloccarlo con jailbreakme...ho downgradato alla versione 1.1.1 ma il sito non si apriva...
..per curiosità ho controllato le impostazioni del mio ipod e vedo capienza 300 mb......
...ditemi che non ho sputtanato qualcosa...come faccio a resettarlo?? non mi vede neanche piu itunes....datemi qualche dritta please :mc:
Calma non si sputtana nulla. se vedi che è veramente incasinato che nn va avanti nel jailbreak oppure cè cmq qualcosa che nn va ripristini e lo hai come se fosse uscito di fabbrica. A quel punto forse è meglio che lo jailbrekki con Ziphone ci mette due min e te lo trovi sbloccato e pronto per installare quello che vuoi.
da spento tieni premuto tasto hold + home
dopo 10 secondo lascia il tasto hold e continua a tenere premuto home
dovrebbe apparire la schermata del cavo con l'icona di itunes
a quel punto attaccalo al cavo e al pc e itunes dovrebbe dirti di ripristinarlo
ripristini alla 1.1.4
usi ziphone senza stare lì a fare downgrade (metodo obsoleto!)
problema con ipod touch 16gb o 32 gb fw 1.1.4 OOT usando ziphone 2.6b - jailbreake tutto a buon fine, ma se si va ad aggiungere una repository nell'installer o ad utilizzare un qualsiasi menu che richieda l'immissione di testo dalla tastiera l'ipod si freeza....
...qualcuno nella stessa barca?
ministro
17-03-2008, 08:42
Sbaglio o molti utenti iPodTouch si ritrovano con molti problemi diversi?
Il mio proprio non si sblocca... ziphone2.6b sembra funzionare ma i famosi 45sec son diventati 10min e poi ho deciso che era il momento di ripristinare;
l'iPod restava fermo alla scritta "Spamming AT, waiting for a response".
:mc:
Idee?
Il mio proprio non si sblocca... ziphone2.6b sembra funzionare ma i famosi 45sec son diventati 10min e poi ho deciso che era il momento di ripristinare;
Idee?
se leggi sul sito ziphone quel problema è stato risolto, ti appare perché in alcuni casi si incasina NVRAM... su ziphone devi cliccare sul tasto fix (quello con la bacchetta magica!)
Massimo87
17-03-2008, 09:35
Idee?
ho aiutato ieri noel82 che ha usato ziPhone 2.6B ed il touch funziona senza problemi...
fai un bel restore in DFU.. :)
LuisCyph3r
17-03-2008, 11:36
problema con ipod touch 16gb o 32 gb fw 1.1.4 OOT usando ziphone 2.6b - jailbreake tutto a buon fine, ma se si va ad aggiungere una repository nell'installer o ad utilizzare un qualsiasi menu che richieda l'immissione di testo dalla tastiera l'ipod si freeza....
...qualcuno nella stessa barca?
un mio amico ha il tuo stesso problema, sta cercando in giro. Se so qualcosa lo scrivo qui sul forum.
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se qualkuno d voi ha la risposta al mio problema.allora io ho 1 ipod touch 16 gb con istallato il 1.1.2 modificato.andava tutto bene poi da 1 giorno all'altro non mi funziona l'istaller lo apro e m si chiude subito.nn sò ke fARE SAPETE AIUTARMI????:cry: :cry: :cry:
manurosso87
17-03-2008, 12:22
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se qualkuno d voi ha la risposta al mio problema.allora io ho 1 ipod touch 16 gb con istallato il 1.1.2 modificato.andava tutto bene poi da 1 giorno all'altro non mi funziona l'istaller lo apro e m si chiude subito.nn sò ke fARE SAPETE AIUTARMI????:cry: :cry: :cry:
ripristina all'1.1.4 e poi usa ziphone..
ok grazie...dato ke non sono molto espero dove posso trovarlo e a cosa serve???:D
Diciamo che non sono mai entrato nell'argomento iPod Touch, però ultimamente ho riflettuto sull'iPhone, sono stato molto vicino al comprarlo poi mi sono fermato per questi motivi:
- Garanzia;
- Prezzo;
- Possibile G2.
- Effettiva Utilità.
Il problema è che la scimmia che ho la spalla è ancora lì, non se ne vuole andare, allora che si può fare? Mi prendo il touch da 8gb e vendo il mio buon iPod Video, tanto dovrei spendere massimo 80€ per il Touch con il guadagno del Video, le domande che ora mi pongo sono:
- Il Touch 8gb è stato tolto dalla vendita, ma non ha differenze con gli ultimi aggiornando il firmware?
:fagiano:
io denigravo parecchio l'iphone ma poi ho venduto il touch e me lo sono preso
Predator_ISR
17-03-2008, 12:53
ok grazie...dato ke non sono molto espero dove posso trovarlo e a cosa serve???:D
"Accendi" iTunes e ti dira' di aggiornarlo all'1.1.4, dopo l'aggiornamento, che viene fatto sempre via iTunes, segui la procedure da altri descritta qui circa la vs 2.6b di ziphone.
"Accendi" iTunes e ti dira' di aggiornarlo all'1.1.4, dopo l'aggiornamento, che viene fatto sempre via iTunes, segui la procedure da altri descritta qui circa la vs 2.6b di ziphone.
si ma dove la trovo la guida e questo ziphone???scusate ma sono tonto!:muro: :muro:
Predator_ISR
17-03-2008, 12:58
- Garanzia;
- Prezzo;
- Possibile G2.
- Effettiva Utilità.
Senti purtroppo io credo che ognuno ha la propria "scimmia" che gli dice cosa fare; voglio dire che se la tua fissa e' l'iPhone, predni quello, tanto troverai sempre e comunque pro e con su ciascuna delle due scelte; giusto per la cronaca io ho avuto prima il Touch da 8Gb e la mia "scimmia" mi rompeva per farmi prendere il 16Gb, cosa che poi ho fatto. Non conosco l'iPhone quindi nn so cosa consigliare, viceversa circa i due (ora tre) Touch devo dire che la differenza tra l'8Gb ed il 16Gb io nn la vedo - a parte ovvio la doppia capacita' di memorizzare roba, ma questo dipende da quanta "roba" e di che tipo intendi portarti dietro.
manurosso87
17-03-2008, 12:59
si ma dove la trovo la guida e questo ziphone???scusate ma sono tonto!:muro: :muro:
fai il ripristino di itunes alla 1.1.4, meglio dell'aggiornamento.
poi vai su www.ziphone.org e usi il programma
Predator_ISR
17-03-2008, 13:01
http://it.ziphone.org/
io denigravo parecchio l'iphone ma poi ho venduto il touch e me lo sono preso
e...
Un "pò" di domande:
Soddisfatto dello scambio o meglio cell+touch?
Lo usi comunque come ipod o ti lasci le cuffie a casa?
Ti scoccia sapere che stai abbattendo la batteria del tuo cell quando guardi un film e lo usi meno?
Internet via edge è effettivamente usabile o ti sei rotto le scatole e lo usi solo in wi-fi?
Il vero pro è il avere un telefono integrato o la possibilità di accedere ad internet ovunque?
Chiedo aiuto ragazzi.
Sono un dei primi che ha comprato il touch. Arrivato guasto, rispedito in assistenza.
Dopo 1 mese dall'utilizzo ho provato il jailbreak. Poi con l'uscita del nuovo firmware sono ritornato "in regola".
E' da un po che mi capita che se l'ipod è connesso in wifi, si impalla. Preme pulsanti a caso e il touch screen non risponde ai comandi.
52 ripristini, un altro jailbreak( non si sa mai). Niente nada nisba.
Porto in assistenza di nuovo?
Rischio che vedano il jailbreak?
- Garanzia;
- Prezzo;
- Possibile G2.
- Effettiva Utilità.
da neo possessore del touch 16gb posso dirti che:
- come telefonino preferisco il mio nokia 6120 per la semplicità d'uso, il peso ridotto, il costo...., e la possibilità di usarlo come modem umts. Lo preferisco anche ai bellissimi HTC touch, specie per quando lo uso mezzo bagnato o al mare d'estate....
- il touch potrà solo migliorare con i nuovi software in uscita a giugno, e non credo che ne faranno una nuova versione a breve per il semplice motivo che sviluppare un processore nuovo costa, e in questo caso non ve ne sarebbe bisogno, mentre per aggiornarne le capacità basta sviluppare il software. L'unica cosa che può cambiare sarebbe l'iphone in umts, ma temo che non lo vedremo presto a causa dei consumi maggiori della tecnologia umts (non so se ricordi quanto ci hanno messo con i semplici cellulari o se hai notato che molti palmari sono non umts...)
Quindi che dire... se la scimmia mena (come ha fatto con me) compralo, e magari vedi se riesci ad arrivare a un 16gb, che garantisce una capienza più che sufficiente
da neo possessore del touch 16gb posso dirti che:
- come telefonino preferisco il mio nokia 6120 per la semplicità d'uso, il peso ridotto, il costo...., e la possibilità di usarlo come modem umts. Lo preferisco anche ai bellissimi HTC touch, specie per quando lo uso mezzo bagnato o al mare d'estate....
- il touch potrà solo migliorare con i nuovi software in uscita a giugno, e non credo che ne faranno una nuova versione a breve per il semplice motivo che sviluppare un processore nuovo costa, e in questo caso non ve ne sarebbe bisogno, mentre per aggiornarne le capacità basta sviluppare il software. L'unica cosa che può cambiare sarebbe l'iphone in umts, ma temo che non lo vedremo presto a causa dei consumi maggiori della tecnologia umts (non so se ricordi quanto ci hanno messo con i semplici cellulari o se hai notato che molti palmari sono non umts...)
Quindi che dire... se la scimmia mena (come ha fatto con me) compralo, e magari vedi se riesci ad arrivare a un 16gb, che garantisce una capienza più che sufficiente
La scimmia picchia pareccchio.. :cry:
Senti purtroppo io credo che ognuno ha la propria "scimmia" che gli dice cosa fare; voglio dire che se la tua fissa e' l'iPhone, predni quello, tanto troverai sempre e comunque pro e con su ciascuna delle due scelte; giusto per la cronaca io ho avuto prima il Touch da 8Gb e la mia "scimmia" mi rompeva per farmi prendere il 16Gb, cosa che poi ho fatto. Non conosco l'iPhone quindi nn so cosa consigliare, viceversa circa i due (ora tre) Touch devo dire che la differenza tra l'8Gb ed il 16Gb io nn la vedo - a parte ovvio la doppia capacita' di memorizzare roba, ma questo dipende da quanta "roba" e di che tipo intendi portarti dietro.
Comunque grazie ad entrambi, farò tesoro.. :stordita:
Predator_ISR
17-03-2008, 13:20
Devo aggiungere, come gia detto in centinaia di posts fa, che forse nel mio caso la scelta per il Touch vs l'iPhone e' stata dettata anche da alcune questioni pratico/estetiche: mi trovo bene con il mio Samsung X820 (quello ultrasottile per capirci) e trovo piu' "stylish" il Touch dell'iPhone, forse perche' e' slim se confrontato al Phone e poi ha quella cornicetta nera che secondo me si nota che manca sempre al Phone.
Fabio77AmdThunder
17-03-2008, 13:53
Ragazzi piccolo problema. Ho il touch in regola, ho acquistato anche le applicazioni su itunes (in origine era un 1.1.2 senza app.) ora mi trovo a dovere formattare il pc dove ho itunes, e prima di farlo ho fatto diverse prove con il portatile per vedere se facendo il recovery su di un altro pc ( o con itunes installato su sistema operativo pulito) me le reinstalla, ma non riesco.
Ho provato a togliere ed a rimettere le autorizzazioni su entrambi i pc, ma nulla. Se faccio il recovery sulla seconda piattaforma mi installa il firmware 1.1.4, ma nessuna applicazione. Ho provato anche a fare la sincronizzazione poi, ma nulla. Qualcuno sa dove iTunes scarica queste applicazioni in modo da potere provare a trasferirle da un pc all'altro magari.
manurosso87
17-03-2008, 13:54
Ragazzi piccolo problema. Ho il touch in regola, ho acquistato anche le applicazioni su itunes (in origine era un 1.1.2 senza app.) ora mi trovo a dovere formattare il pc dove ho itunes, e prima di farlo ho fatto diverse prove con il portatile per vedere se facendo il recovery su di un altro pc ( o con itunes installato su sistema operativo pulito) me le reinstalla, ma non riesco.
Ho provato a togliere ed a rimettere le autorizzazioni su entrambi i pc, ma nulla. Se faccio il recovery sulla seconda piattaforma mi installa il firmware 1.1.4, ma nessuna applicazione. Ho provato anche a fare la sincronizzazione poi, ma nulla. Qualcuno sa dove iTunes scarica queste applicazioni in modo da potere provare a trasferirle da un pc all'altro magari.
e in itunes click destro sull'icona dell'ipod e sincronizza acquisti?
Fabio77AmdThunder
17-03-2008, 14:00
Stasera ci provo grazie
a due giorni dallo sblocco mi permetto di dare un paio di giudizi: voto 10 a ziphone, una "magia".. voto 6+ alle applicazioni che si trovano: per carità, sono tante, ma molte - a mio parere - sono inutili e spesso hanno un senso solo per chi possiede un iphone ( ved iskype :( )..detto questo, vi chiedo un mini aiuto tecnico in quanto non mi funziona apollo... l'ho settato con il mio indirizzo di hotmail e la psw ma niente, non si connette all'host....non funziona!! :mad: cosa posso fare per farlo andare? devo toccare qualche parametro? grazie!
pompellen
17-03-2008, 14:35
Secondo voi qual'è il miglior metodo per scaricare filmati da Libero Video e poi convertirli per iPod Touch?
Da YouTube esistono decine di ottimi programmi, ma da Libero non sono mai riuscito...:fagiano:
Grazie a tutti per l'aiuto.
Secondo voi qual'è il miglior metodo per scaricare filmati da Libero Video e poi convertirli per iPod Touch?
Da YouTube esistono decine di ottimi programmi, ma da Libero non sono mai riuscito...:fagiano:
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non c'era quel sito online che permetteva di scaricarli?
Poi usi iSquint o VisualHub..
pompellen
17-03-2008, 15:28
Non c'era quel sito online che permetteva di scaricarli?
Poi usi iSquint o VisualHub..
L'ho scaricato in formato .flv, adesso sto cercando un programma per convertirlo in qualcosa "digeribile" dal Touch...
iSquint e VisualHub sono solo per Mac?
Grazie per la dritta del sito.
L'ho scaricato in formato .flv, adesso sto cercando un programma per convertirlo in qualcosa "digeribile" dal Touch...
iSquint e VisualHub sono solo per Mac?
Grazie per la dritta del sito.
Ahn, tu hai Win?
Io ho mac e so solo quelli, i'm sorry.
scusatemi ragazzi ma il thread è troppo lungo e non ho trovato quello che cerco. ho un i pod touch da 16 gb versione 1.1.3 vorrei jailbrakkarlo (o come si dice) ma non so come si fa... purtroppo è troppo complicato per le mie scarse capacità informatiche.. dunque chiederei a chi ne sa se può gentilmente indicarmi la giusta strada per risolvere il mio problema.. grazie mille!!
ho aiutato ieri noel82 che ha usato ziPhone 2.6B ed il touch funziona senza problemi...
fai un bel restore in DFU.. :)
si si tutto ok ;)
ti ringrazio ancora..il mio problema era legato al fatto che il touch non veniva rilevato neppure da iTunes..poi con ZiPhone abbiamo risolto ;)
scusatemi ragazzi ma il thread è troppo lungo e non ho trovato quello che cerco. ho un i pod touch da 16 gb versione 1.1.3 vorrei jailbrakkarlo (o come si dice) ma non so come si fa... purtroppo è troppo complicato per le mie scarse capacità informatiche.. dunque chiederei a chi ne sa se può gentilmente indicarmi la giusta strada per risolvere il mio problema.. grazie mille!!
aggiornalo con iTunes alla 1.1.4 e poi usa ZiPhone, puoi scaricarlo da qui:
http://it.ziphone.org/
installi il programma, poi lo lanci e fai il Jailbreak per iPod Touch, trovi il pulsante sulla sinistra a metà finestra (è a fianco al tasto per lo sblocco dell'iPhone) ;)
una volta fatto questo l'ipod si riavvia e ti compare l'icona dell'installer per installare le applicazioni ;)
tutto semplice il procedimeno??? + che altro non vorrei far su casini assurdi anche perche domani ho una prova di storia dell arte e il mio i pod è essenziale:)
ragazzi aiuto adesso credo di averlo jailbrejjato sull i pod mi e comparsa l icona con una z adesso che devo fare ?????? aiuto!! e anche l icona dell installer... come si usa?? o che programmi mi consigliate come si fa<''??? qlc mi spieghi per faovre
mio dio non ci capisco veramente nulla qua urge qualcuno che mi spieghi molto bene come si usa e come si fa a cancellare magari qualcosa ce scarico x ho payura a muovermi con sta cosa in mano.. se ad esempio scarico un tema poi posso toglierlo se si come o qltri programmi fighi comodi?? qualcuno mi spieghi grazie mille a tutti
un mio amico ha il tuo stesso problema, sta cercando in giro. Se so qualcosa lo scrivo qui sul forum.
tienimi aggiornato allora!
qualcuno ha una fonte sicura (anche su ebay) per acquistare un iphone?
dopo avere testato per bene il mio ipod touch lo acquisterei volentieri...
Fal3rizio
17-03-2008, 21:16
ma ne abbiamo parlato in questa e due pagine fa.. ma porca.. :muro:
USATE ZIPHONE 2.6B per sbloccare senza tutte quelle guide!!
E come si usa sto programma?
Una volta che lo uso mi fa tutto senza problemi?
Va bene con tutte le versioni?
Fal3rizio
17-03-2008, 21:23
E come si usa sto programma?
Una volta che lo uso mi fa tutto senza problemi?
Va bene con tutte le versioni?
Mi potete dare il sito dove scaricare direttamente ziphone?(la versione più aggiornata)
Grazie
Mi potete dare il sito dove scaricare direttamente ziphone?(la versione più aggiornata)
Grazie
scusa ma con tutto il rispetto fare una ricerca con google no?
questo è un forum mica una guida in linea
Raga un aiutino:
sto cercando di istallare l'applicativo stack ma incorro in questo errore: unable to write springboard configuration
mio dio non ci capisco veramente nulla qua urge qualcuno che mi spieghi molto bene come si usa e come si fa a cancellare magari qualcosa ce scarico x ho payura a muovermi con sta cosa in mano.. se ad esempio scarico un tema poi posso toglierlo se si come o qltri programmi fighi comodi?? qualcuno mi spieghi grazie mille a tutti
tramite l'installer fai tutto...quando clicchi sull'icona e si avvia l'applicazione devi controllare nella barra in basso per installare o rimuovere le applicazioni...fa tutto lui..non puoi sbagliare ;)
tramite l'installer fai tutto...quando clicchi sull'icona e si avvia l'applicazione devi controllare nella barra in basso per installare o rimuovere le applicazioni...fa tutto lui..non puoi sbagliare ;)
ok adess provo ma prima dimmi tu dai un giochino figo da scaricare come prova..
non mi fido a scaricare a caso
ti quoto, sbattetevi almeno un pochino sennò diventa una chat! :ahahah:
ti quoto, sbattetevi almeno un pochino sennò diventa una chat! :ahahah:
:rolleyes:
Il fatto e' che e' praticamente impossibile leggersi 3900 messaggi ;)
Il vantaggio imho di un thread monotematico e' che rappresenta un punto aggregazione di informazioni su un unico tema. Ma queste informazioni, una volta raccolte, andrebbero, sempre imho, riorganizzate e razionalizzate, tipicamente nei primi post.
In questo modo, chiunque puo' accedere ad informazioni importanti per conto proprio e/o discutere di altri problemi postanto i propri mex.
Ora, purtroppo, questo thread non e' affatto cosi'. I primi post contengono informazioni vecchie e per nulla aggiornate.
VashTheStampede83
18-03-2008, 08:45
Ragazzi, così sto thread lo mandiamo a p......e! :rolleyes: Io credo che prima di postare a casaccio sia il caso che ognuno si documenti per conto proprio perchè di materiale in giro ce n'è veramente tantissimo ed ormai le procedure sono diventate talmente semplici da essere dummyproof! Sarò drastico ma personalmente non risponderò più a domande che sono palesemente frutto di svogliatezza nel cercare in rete le informazioni...:rolleyes:
il tutto si riassume con questa frase.
VashTheStampede83
18-03-2008, 09:00
il tutto si riassume con questa frase.
Leron, visto che le info in prima pagina sono effettivamente obsolete, e scarsamente aggiornate, dico un eresia se propongo un nuovo thread oppure pensi sia il caso di contattare l'autore per modificarla? (anche se l'ho visto molto di rado scrivere quì)
Leron, visto che le info in prima pagina sono effettivamente obsolete, e scarsamente aggiornate, dico un eresia se propongo un nuovo thread oppure pensi sia il caso di contattare l'autore per modificarla? (anche se l'ho visto molto di rado scrivere quì)
prima o poi lo faremo, nel frattempo con google trovate in un microsecondo tutte le informazioni
VashTheStampede83
18-03-2008, 09:07
prima o poi lo faremo, nel frattempo con google trovate in un microsecondo tutte le informazioni
Forse non sono stato abbastanza esplicito, mi volevo proporre come "autore":D
Magari posso buttare giù una bozza poi decidi se è il caso di sostituirli o meno.
Forse non sono stato abbastanza esplicito, mi volevo proporre come "autore":D
Magari posso buttare giù una bozza poi decidi se è il caso di sostituirli o meno.
certo se ti offri di fare il lavoro è tanto di guadagnato per tutti :D
VashTheStampede83
18-03-2008, 09:17
certo se ti offri di fare il lavoro è tanto di guadagnato per tutti :D
Ok! Se intanto creo un nuovo Thread "Ipod Touch [Under construction]", poi è possibile modificarne il titolo in "Ipod Touch [OFFICIAL THREAD]"?
Ok! Se intanto creo un nuovo Thread "Ipod Touch [Under construction]", poi è possibile modificarne il titolo in "Ipod Touch [OFFICIAL THREAD]"?
per ora è meglio che fai un semplice post in questo thread, poi quando è pronto apri il nuovo thread incollando il post e chiudiamo questo ;)
Vash chiedo a te che da quanto ho capito un minimo te ne intendi..quale può essere la causa del NON funzionamento di apollo sul mio ipod touch sbloccato con ziphone 2.6b? ho creato il mio account di msn-hotmail con username e psw ma non si connette all'host...cosa posso fare?assieme a pdf viewer è il programmino che più mi interessa usare ed entrambi non vanno....
ps: ottima idea per la ristrutturazione del thread..
VashTheStampede83
18-03-2008, 10:59
Vash chiedo a te che da quanto ho capito un minimo te ne intendi..quale può essere la causa del NON funzionamento di apollo sul mio ipod touch sbloccato con ziphone 2.6b? ho creato il mio account di msn-hotmail con username e psw ma non si connette all'host...cosa posso fare?assieme a pdf viewer è il programmino che più mi interessa usare ed entrambi non vanno....
ps: ottima idea per la ristrutturazione del thread..
alp911, ti ringrazio per il complimento, ma il mio "intendere" è semplicemente frutto di molta lettura:)
Se vuoi un buon client per la chat io ti consiglio MobileChat, lo trovi aggiungendo questa repository http://twenty08.com/installer
Testato personalmente con Msn, funziona alla perfezione, la grafica è tipo ichat con i baloon,
provo e ti faccio sapere!! intanto grazie e se ti dovesse venire in mente un'alternativa a pdf viewer let me know.... :D
Fal3rizio
18-03-2008, 13:31
O capito, però non sono scemo, ho già provato a fare una ricerca ma non sono sicuro di quello che ho trovato, e non saprebbe la prima volta che si da un aiuto del genere.
Quindi ripropongo la mia domanda: potrei avere il sito di ziphone per sbloccare l'ipod touch?
P.S.: Ma sbloccarlo è illegale?
Fal3rizio
18-03-2008, 13:42
Ma.. su youtube ci sono dei video di giochi dell'ipod touh come gta o tekken 3 per la playstation 2.
Anche questi sono in istaller oppure li hanno messi in modi diversi?
VashTheStampede83
18-03-2008, 14:11
TOUCH...TO BELIEVE
http://images.apple.com/it/ipodtouch/images/hero_overview_20070905.png
ULTIMO FIRMWARE RILASCIATO
1.1.4
SOFTWARE
WEB-APPS:
Le Web-Apps sono delle applicazioni che possiamo far girare sul nostro iPod solo se siamo connessi ad un rete wi-fi.
Link (http://www.apple.com/webapps/)
CONVERSIONE VIDEO:
iSquint (http://www.isquint.org/) (Solo Mac)
Videora (http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod-touch/) (Solo Pc)
JAILBREAK
Attualmente è possibile sbloccare l'iPod Touch con qualsiasi firmware e di qualsiasi taglio di memoria attraverso un programma che si chiama ZiPhone. Lo potete trovare visitando il sito ufficiale del suo autore, Zibri.
La versione che ci interessa è l'ultima cioè la 2.6b.
Link (http://it.ziphone.org/)
Le operazioni da eseguire sono poche e molto semplici:
-Ripristinate il vostro iPod all'ultimo firmware (1.1.4) tramite iTunes.
-Nel caso iTunes ve lo chieda configurate l'iPod come nuovo dispositivo.
-Scaricate (dal sito ufficiale) e lanciate ZiPhone 2.6b.
-Cliccate su jailbreak.
-Dopo circa 45 secondi vi ritroverete l'icona dell'installer e l'icona del blog di Zibri sulla springboard.
NOTA:Non si fa menzione al fatto di tenere aperto o chiuso iTunes, ma se siete paranoici potete chiuderlo e terminare anche il processo IiunesHelper.
LINK
iSpazio (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/)
FAQ
Che cos'è il jailbreak?
Il Jailbreak è una particolare procedura che ci permette di installare programmi di terze parti all'interno del nostro iPod. Eseguendo la procedura di Jailbreak, ci viene installata in automatico un'applicazione fondamentale che si chiama Installer.
Il Jailbreak invalida la garanzia?
Teoricamente sì, praticamente no. Essendo una modifica completamente software, è reversibile al 100% tramite un ripristino. Per ora non si è letto di nessuno che abbia visto rifiutarsi un intervento in garanzia per colpa del Jailbreak, anche perchè la politica Apple per gli iPod è quella della sostituzione dell'iPod guasto con uno Refurbished.
Che cos'è l'Installer?
L'Installer è un'applicazione che come lascia intuire il nome ci permette di installare moltissime altre applicazioni. Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo e si basa sull'aggiunta di particolari URL dette Source (sorgenti). Da queste source il programma ricava le applicazione che poi potremo andare ad installare sul nostro iPod.
Quali sono i programmi da avere assolutamente?
Come nei normali Pc, la risposta a questa domanda è molto soggettiva. Ci sono però due applicazioni che sono oggettivamente fondamentali e cioè BSD Subsystem e OpenSSH. Il primo è una raccolta di tool di sistema fondamentali per l'utilizzo dell'installer e delle applicazioni, il secondo è un server SSH.
Server che...?!?
SSH (Secure Shell, shell sicura) è un protocollo che permette di stabilire una sessione remota cifrata ad interfaccia a linea di comando con un altro host. (fonte Wikipedia). Ci basta sapere che ci permette di collegarci in SFTP al nostro Touch per navigare all'interno del suo File System.
Perchè quando installo un'applicazione l'Installer si chiude e non viene installata?
Con molta probabilità avete esaurito lo spazio a disposizione nella partizione dedicata al SO. L'iPod infatti possiede due partizioni, una di circa 300Mb dedicata al sistema operativo e alle applicazioni e un altra, con lo spazio restate (a seconda del taglio del vostro iPod), in cui risiedeono tutti i file multimediali.
Vuol dire che non posso installare più niente?
Assolutamente no. Per ovviare a questo inconveniente ci viene in aiuto un programma che si chiama BossTool, questo programma ci permette di trasferire nella partizione più grande i Font, le Suonerie(per l'iPhone) e le applicazioni stesse, in modo da liberare spazio nella partizione del SO.
Sono un pò paranoico, vorrei sapere cosa fa esattamente BossTool!
BossTool copia le cartelle in cui sono contenute i Font, le suonerie e le applicazioni nella partizione più grande. Nella partizione del SO crea un collegamento a queste cartelle in modo che il SO non si accorga dello spostamento.
VashTheStampede83
18-03-2008, 14:13
Il post è ovviamente un Restyle + Aggiornamenti di quello che già esiste, quindi si potrebbe anche aggiornare quello.
Di cose da scrivere ce ne sarebbero molte altre e comunque è facile il rischio di fare un semplice copia incolla delle 1000 guide che già ci sono. Non sò quindi se è più indicato magari raggruppare i link di quelle più significative.
TOUCH...TO BELIEVE
...
Imho tutta la sezione sulle specifiche tecniche va segata via ;)
paso1971
18-03-2008, 14:57
scusate volevo sapere se qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema:
con edge iphone 1.1.3 va molto bene
con la mia rete wifi mi si connette solo su alcuni siti (google ad esempio compie tutte le ricerche), su altri non carica la pagina, idem per l'istaller, la barra di caricamento rimane sempre vuota e va in timeout.
Ho trovato anche altre reti wifi e va bene (anche l'istaller è ok).
ho provato l'ipod touch di un mio amico e idem, gi da lo stesso problema (mentre con la sua naviga perfettamente).
ho alice 7 mega e settato anche i DNS primari e secondari, ma niente,
anche il gateway, ma niente. il router è un alice vela sbloccato e con firmware usr 9108 (nel 3d ufficiale ho lasciato anche li un post ma ancora nessuno mi ha risposto) quindi ho accesso a tutte le impostazioni.
Che devo fà???
grazie per eventuali risposte,
P
federico89
18-03-2008, 15:31
che giochi ci sono da fare in due sull'ipod?
O capito, però non sono scemo, ho già provato a fare una ricerca ma non sono sicuro di quello che ho trovato, e non saprebbe la prima volta che si da un aiuto del genere.
Quindi ripropongo la mia domanda: potrei avere il sito di ziphone per sbloccare l'ipod touch?
P.S.: Ma sbloccarlo è illegale?
se sai che non è la prima volta significa che è già stato postato, e esiste la ricerca
quindi ora comincerò a diventare inflessibile soprattutto per le domande che sono state STRAFATTE: prima si usa google, poi si usa la ricerca del forum, e solo se non si trova niente si chiede.
ripeto: é un FORUM non una GUIDA IN LINEA.
Imho tutta la sezione sulle specifiche tecniche va segata via ;)quoto
il forum serve per le notizie "extra", per quelle tecniche base chiunque può semplicemente andare sul sito Apple e sa tutto.
E poi per carità, se vuoi che sia il thread ufficiale impara a usare i nomi giusti: iPod e iTunes, non Ipod e Itunes.
Infine l'immagine introduttiva la scalerei almeno al 75%.
Raptusis
19-03-2008, 10:25
Finalmente ragazzi :
ADOBE svilupperà Flash per Iphone e Ipod Touch!
http://www.oneapple.it/19/03/2008/adobe-sviluppera-flash-per-iphone/
Interessante, no?
Fabio77AmdThunder
19-03-2008, 10:56
e in itunes click destro sull'icona dell'ipod e sincronizza acquisti?
Reinoltro il problema in quanto l'operazione consigliatami da manurosso87 non ha avuto esito positivo.
Ho provato a chiedere il ripristino chiedendo il backup dei dati persino, ma al ripristino reinstallando il backup non mi reinstalla lo stesso le applicazioni.
Qualcuno sa indicarmi magari dove potrebbero essere memorizzate sul pc queste applicazioni in modo da fare il backup da un pc all'altro?
Frankie_r
19-03-2008, 13:33
Sembra che siano previsti imminenti cali di prezzo (http://www.macitynet.it/macity/aA31533/index.shtml)del Touch.
Speriamo bene....
Massimo87
19-03-2008, 13:38
Finalmente ragazzi :
ADOBE svilupperà Flash per Iphone e Ipod Touch!
http://www.oneapple.it/19/03/2008/adobe-sviluppera-flash-per-iphone/
Interessante, no?
si saranno messi daccordo con Apple..
l'SDK così com'è ora non permette di scrivere plug-in per il browser, al max potranno fare un client esterno.. ma l'utilità sarà praticamente zero se così fosse :)
Sembra che siano previsti imminenti cali di prezzo (http://www.macitynet.it/macity/aA31533/index.shtml)del Touch.
Speriamo bene....
Potrebbe essere la volta buona che lo compro. :stordita:
Potrebbe essere la volta buona che lo compro. :stordita:
può essere, certo che sul sito olandese adesso il prezzo è quello normale.
Cmq un taglio deve esserci prima o poi !!!
federico89
20-03-2008, 10:12
raga ho messo su touchpadpro (http://www.touchpadpro.com/) !!! che SPETTACOLO!! :D
Raptusis
20-03-2008, 10:59
raga ho messo su touchpadpro (http://www.touchpadpro.com/) !!! che SPETTACOLO!! :D
Interessantissimo! anche per controllare Linux. Bello.
Controllare la musica sul pc lo facevo anche col Nokia,
ma Zoomare i pdf col pizzico è davvero comodo.
:)
aggiornate i repository please ... ... quante pagine e se uno vuole sapere i repository va a cercare da un'altra parte...
http://repo.ispazio.net
quelli di aritmico non ci sono + da un po' di tempo ..
cia!
caurusapulus
20-03-2008, 17:16
:sofico: :sofico:
questa è la soluzione finale per chi ha un HTPC imho.
Coyote74
20-03-2008, 19:29
:sofico: :sofico:
questa è la soluzione finale per chi ha un HTPC imho.
Infatti per uno come me è il massimo... ora manca so0lo un programma per mandare le canzoni in streaming wireless attraverso il Touch ad un HTPC e siamo ai massimi livelli.
A me il touch 1.1.4 jail non salva le note , nessuno ha lo stesso problema?
sonic_xp
21-03-2008, 00:25
Salve ragazzi,
ho appena comprato da bow.it un touch 8GB.
L'ho trovato con già con il firmware 1.1.4, ma le applicazioni extra non ci sono!
Sapete dirmi se è normale? se sono stato fregato? costava 239 euro...
Grazie
Schummacherr
21-03-2008, 06:32
a me l'1.1.4 jail non fa scaricare niente dall'installer :muro:
mi dice sempre package download failed dopo mezz'ora..
Massimo87
21-03-2008, 08:30
pulisci la queue..
sicuramente avrai un programma incastrato..
manurosso87
21-03-2008, 10:00
esatto, pulisci a cache, reinstalla l'installer (vai su uninstall, e poi clicchi reinstall installer), installa le community sources
ragazzi ma mi dite perchè si riesce a scaricare tutto ma non PDF viewer???
:ncomment: sempre lo stesso errore "package download failed"...help me!! al limite ci potrebbero essere alternative valide...?
ragazzi ma mi dite perchè si riesce a scaricare tutto ma non PDF viewer???
:ncomment: sempre lo stesso errore "package download failed"...help me!! al limite ci potrebbero essere alternative valide...?
Si ce ne sono varie di alternative.
documents reader che trovi qua http://www.spaziocellulare.com/ispaz...ed-ipod-touch/ legge anche altri formati pero nn e compatibile con 1.1.2.
Poi puoi provare Apache lo trovi nell'installer oppure phpreader una cosa del genere però mai provato. Prova i primi due io uso Apache perche ho la 1.1.2 e funziona bene sfruttando safari per visualizzare i vari documenti di testo.
federico89
21-03-2008, 13:39
documents reader che trovi qua http://www.spaziocellulare.com/ispaz...ed-ipod-touch/ legge anche altri formati pero nn e compatibile con 1.1.2.
Poi puoi provare Apache lo trovi nell'installer oppure phpreader una cosa del genere però mai provato. Prova i primi due io uso Apache perche ho la 1.1.2 e funziona bene sfruttando safari per visualizzare i vari documenti di testo.
io sono con 1.1.3 e uso anche io apache... no problem :sofico:
Schummacherr
21-03-2008, 13:56
esatto, pulisci a cache, reinstalla l'installer (vai su uninstall, e poi clicchi reinstall installer), installa le community sources
grazie mille! non ci avevo pensato..dopo provo ;)
vegetassj2
21-03-2008, 14:57
Salve ragazzi,
ho appena comprato da bow.it un touch 8GB.
L'ho trovato con già con il firmware 1.1.4, ma le applicazioni extra non ci sono!
Sapete dirmi se è normale? se sono stato fregato? costava 239 euro...
Grazie
l'ho comprato anch'io da lì 2 giorni fa, e il firmware era l' 1.1.2.....Probabilmente quando l'hai collegato te l'ha aggiornato!Anche il mio era senza applicazioni....a quel prezzo direi che prenderle a parte è stato cmq conveniente!!!
cioa ragazzi,vorrei regalarlo alla mia ragazza ma devo sapere una cosa:
E' possibile usareun altro programma per trasferire file su l'ipod touch pittosto che itunes?Io ad esempio col mio scrausissimo shuffle usoanapod explorer e l'adoro per questo.........che ne so magari esiste qualcosa tipo yamipod e simli.......ho provato a cercare nel 3d ma non posso leggere 200 pagine.Help please:help:
cioa ragazzi,vorrei regalarlo alla mia ragazza ma devo sapere una cosa:
E' possibile usareun altro programma per trasferire file su l'ipod touch pittosto che itunes?Io ad esempio col mio scrausissimo shuffle usoanapod explorer e l'adoro per questo.........che ne so magari esiste qualcosa tipo yamipod e simli...... .ho provato a cercare nel 3d ma non posso leggere 200 pagine. Help please:help:
Prova a guardare qua:
http://www.simplehelp.net/2007/07/08/10-alternatives-to-itunes-for-managing-your-ipod/
p.s. modifica la firma sforma il layout.
Schummacherr
21-03-2008, 16:15
pulisci la queue..
sicuramente avrai un programma incastrato..
grazie ha funzionato :)
solo una cosa..ma esiste ancora una source con i vecchi mail,notes e weather?o li han tolti da quando si pagano?
non riesco mica a trovarli :muro: :muro:
Massimo87
21-03-2008, 16:23
grazie ha funzionato :)
solo una cosa..ma esiste ancora una source con i vecchi mail,notes e weather?o li han tolti da quando si pagano?
non riesco mica a trovarli :muro: :muro:
sono nella source di modmyfone..
hai installato le comunity source sotto la categoria sources?
gianly1985
21-03-2008, 16:38
Touch-users, se invidiate la connettività gprs/edge del cugino iphone date uno sguardo agli ultimi sviluppi del thread sull'iphone :cool: Con un symbian in tasca a fungere da access point potreste andare in giro con un touch HSDPA :D
Schummacherr
21-03-2008, 17:03
sono nella source di modmyfone..
hai installato le comunity source sotto la categoria sources?
si l'ho installata..ora vedo ma non mi sembra di aver visto sta modmyfone :mbe:
edit: ho visto che tra le sources c'è sto modmyfone ma no ntrovo le apps..sai dirmi la categoria in cui le mette?anche in "all packages" non le trovo :mbe:
manurosso87
21-03-2008, 22:09
si l'ho installata..ora vedo ma non mi sembra di aver visto sta modmyfone :mbe:
edit: ho visto che tra le sources c'è sto modmyfone ma no ntrovo le apps..sai dirmi la categoria in cui le mette?anche in "all packages" non le trovo :mbe:
anche nel repository di ispazio ci sono!
Schummacherr
21-03-2008, 23:09
anche nel repository di ispazio ci sono!
grazie! trovate su ispazio :)
Up
grazie del consiglio,dopo lo provo..deduco però che essendo legato all'utilizzo di safari per poter leggere i documenti devo poter collegarmi ad una rete wi-fi, giusto? bel problema,dove avrei bisogno di usarlo non ci sono reti nel giro di chilometri......:mc:
grazie del consiglio,dopo lo provo..deduco però che essendo legato all'utilizzo di safari per poter leggere i documenti devo poter collegarmi ad una rete wi-fi, giusto? bel problema,dove avrei bisogno di usarlo non ci sono reti nel giro di chilometri......:mc:
Ma certo che no. Usi Safari in modalità nn in linea come quando apri il pannello di controllo del router attraverso Explorer o qualsiasi altro browser tu abbia. Nel caso di Apache che io utilizzo, dopo averlo installato segui questa guida che sarà sicuramente piu chiara di me.
http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=25471&highlight=apache
Schummacherr
22-03-2008, 12:37
Up
ma con notes o con il calendario?a me funziano entrambi cmq.. ;)
io invece ho un problema con Apollo..con l'1.1.4 non si connette piu :/
ma con notes o con il calendario?a me funziano entrambi cmq.. ;)
io invece ho un problema con Apollo..con l'1.1.4 non si connette piu :/
Solo con note, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la cartella MobieleNotes che provo a reinstallarlo?
grazie
Prova a guardare qua:
http://www.simplehelp.net/2007/07/08/10-alternatives-to-itunes-for-managing-your-ipod/
p.s. modifica la firma sforma il layout.
Yamipod ancora non supporta il touch, e credo nemmeno mediamonkey che reputo un programma eccezionale (lo uso per organizzare la musica prima di importarla con iTunes)
Infine nemmeno Anapod (che è a pagamento) supporta ancora il touch
Decisamente il touch è una cosa diversa dagli altri ipod !
viatrapla
23-03-2008, 10:15
ragazzi qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon modello di cuffie senza fili da abbinare con il bluetooth del touch?
grazie
vt
federico89
23-03-2008, 10:29
ragazzi qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon modello di cuffie senza fili da abbinare con il bluetooth del touch?
grazie
vt
il touch non ha bluetooth :mbe:
grazie benti77,aspetto fiducioso che qualcuno l'abbia trovato un file manager che supporta il touch.....intanto se avete idee proponete
Fal3rizio
23-03-2008, 16:58
Esiste qualche cavo che connette il mio nokia 6300 con l'ipod touch per scambiare i file senza dover passare dal mac?
manurosso87
23-03-2008, 18:34
Esiste qualche cavo che connette il mio nokia 6300 con l'ipod touch per scambiare i file senza dover passare dal mac?
dubito, anzi ne sono quasi certo: no
Coyote74
23-03-2008, 19:13
Yamipod ancora non supporta il touch, e credo nemmeno mediamonkey che reputo un programma eccezionale (lo uso per organizzare la musica prima di importarla con iTunes)
Infine nemmeno Anapod (che è a pagamento) supporta ancora il touch
Decisamente il touch è una cosa diversa dagli altri ipod !
I software compatibili con il Touch son Touchcopy e iPod Media Suite (o come cavolo si chiama... lo trovate sul sito di iSpazio e va una meraviglia).
Tra l'altro Yamipod a me funzionava:mbe:
devon_rex
23-03-2008, 21:38
ragazzi scusatemi
conoscete qualche store anche online che metta un prezzo inferiore ai 300€ per un Tuoch 16gb? io l'ho trovato a 270 su ebay ma in inghilterra e non so se ci devo pagare anche qualche tassa sopra
innominato5090
23-03-2008, 21:51
www.trovaprezzi.it
e precisamente:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ipod+touch+16+GB&id=20020&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
a quanto si riesce a trovare in giro il touch 8gb?
Ciao a tutti, ho formattato il mio pc perdendo la musica :muro: e dovrei riportare dal mio ipod touch al pc tutta la libreria, come posso fare? Esiste un programma compatibile con windows xp che mi faccia vedere l'ipod in esplora risorse?
Ale
Ma un Radio remote per il Touch hanno almeno in programma di farlo ?
Doverlo estrarre dalla tasca ogni volta non è sempre comodo :rolleyes:
Ma il modulo GPS sfrutterà il dosck o sarà solo wifi ? avevo sentito che la apple non voleva permettere l'utilizzo della porta alle terze parti
Coyote74
24-03-2008, 17:48
Ciao a tutti, ho formattato il mio pc perdendo la musica :muro: e dovrei riportare dal mio ipod touch al pc tutta la libreria, come posso fare? Esiste un programma compatibile con windows xp che mi faccia vedere l'ipod in esplora risorse?
Ale
Usa Touchcopy (a pagamento) oppure iPhone PcSuite (gratis e veramente bello da usare).
ragazz sono contentissimo di avere finalmente jailbreakkato l i pod touch ma non sapendo e npn conoscendo alcun programma dascaricare chiedevo appunto a voi esperti se potevate indicarmi alcuni programmi utili indispensabili da scaricare. a chi se ne intende chiederei di fare una finestrella o che ne so, con una top ten di programmi da scaricare assolutamente cosicche siano utili a tutti grazie
ragazz sono contentissimo di avere finalmente jailbreakkato l i pod touch ma non sapendo e npn conoscendo alcun programma dascaricare chiedevo appunto a voi esperti se potevate indicarmi alcuni programmi utili indispensabili da scaricare. a chi se ne intende chiederei di fare una finestrella o che ne so, con una top ten di programmi da scaricare assolutamente cosicche siano utili a tutti grazie
questi sono quelli che ho su iphone :D
ipac3d
yeti3d
cubeworld
septentrion panorama
multitouch
15
4balls
chess
contrasense
domino
garf
spdphone (con una marea di rom)
icopter
iphysics
ipinball
islots
isolitaire
izoo
mines
mobile tetrominos
nes (con una marea di rom)
open ttd
pool
puzzle maniak
super pong
tap tap revolution modificato guitar hero 3 (fantastico)
graffiti
hockey
hum
magic
wallpaper
afp
1shoot
inet services
isendfile
chuzzle
icrossword
iphysics
iphysics all levels
tris
haptickB
a touch of class
apple diamond
hates bluize
geetheme
geetheme ipod
ispazio vista
iwood realize
realize rainbow
camerapro
music quiz
sendsong
tunewiki
apollo
mobilechat
contacts homescreen
mobilefinder
mobile money
mobile todo list
sketches
bigboss recomended
community sources
ipodtouch fans beta
ispazio best sources
bsd subsystem
categories
cydia installer
installer
openssh
stack (non funziona)
summerboard
term-vt100
1984
abcmsaj
arcade daze
black vista
black jaindim
bright acrylic
glass orb
dark apple
leopard
lue mantia
louie mantia all colors
simplesky
unlocker
drummer modificato con i suoni dei daft punk, bellissimo
guitarist
halloween
pianist
pirate
real artist
sand
shaver
yes/no
youtube activator
bossprefs
bosstool
customize 2.0
funiculous
ilevel
locateme
questi sono quelli che ho su iphone :D
ipac3d
yeti3d
cubeworld
septentrion panorama
multitouch
15
4balls
chess
contrasense
domino
garf
spdphone (con una marea di rom)
icopter
iphysics
ipinball
islots
isolitaire
izoo
mines
mobile tetrominos
nes (con una marea di rom)
open ttd
pool
puzzle maniak
super pong
tap tap revolution modificato guitar hero 3 (fantastico)
graffiti
hockey
hum
magic
wallpaper
afp
1shoot
inet services
isendfile
chuzzle
icrossword
iphysics
iphysics all levels
tris
haptickB
a touch of class
apple diamond
hates bluize
geetheme
geetheme ipod
ispazio vista
iwood realize
realize rainbow
camerapro
music quiz
sendsong
tunewiki
apollo
mobilechat
contacts homescreen
mobilefinder
mobile money
mobile todo list
sketches
bigboss recomended
community sources
ipodtouch fans beta
ispazio best sources
bsd subsystem
categories
cydia installer
installer
openssh
stack (non funziona)
summerboard
term-vt100
1984
abcmsaj
arcade daze
black vista
black jaindim
bright acrylic
glass orb
dark apple
leopard
lue mantia
louie mantia all colors
simplesky
unlocker
drummer modificato con i suoni dei daft punk, bellissimo
guitarist
halloween
pianist
pirate
real artist
sand
shaver
yes/no
youtube activator
bossprefs
bosstool
customize 2.0
funiculous
ilevel
locateme
odddio ti ringrazio molto ma io ho un i pod touch non un i phone.. ed è da 16 giga 9 dei quali gia occupati in piu anche se adesso so i nomi non so ne a cosa servono ne dove posso trovarli...
odddio ti ringrazio molto ma io ho un i pod touch non un i phone.. ed è da 16 giga 9 dei quali gia occupati in piu anche se adesso so i nomi non so ne a cosa servono ne dove posso trovarli...
Beh, non puoi micca sempre avere la pappa pronta, usa il caro Google..:stordita:
Beh, non puoi micca sempre avere la pappa pronta, usa il caro Google..:stordita:
è ti ringrazio ma ache con google npon riesco a trovare qualcosa di decente..
guarda non ci sono programmi fondamentali, ma solo divertenti.
Ad ogni modo ti consiglierei
- Mxtube per salvare i video da youtube, ma non te li fa trasferire sul pc tramite itunes
- labirinth gioco fantastico che un tempo si faceva con il legno... provare per credere
- scummm per caricarci i giochi tipo monkey island, se sei un patito, altrimenti lascia perder
- net services per consentire il download da safari
- safari ad on per avere alcune opzioni comode
poi ci sono alcuni puzzle game ma alla fine nulla di trascendentale, solo divertenti per passare il tempo.
Msn o skype su ipod non li uso quindi non so che dirti, ma volendo installi apollo e hai msn, mentre skype ha il suo nome.
cerchi con installer e avrai la descrizione di ogni applicazione, mica posso farti la recensione di 65 programmi :rolleyes:
inoltre:
1. il 99% di quelle applicazioni è adatto anche al touch, e tutte si installano dato che il sistema è lo stesso
2. tutte quelle app occupano al massimo 200MB, e il mio iphone è da 8GB
3. tutte le applicazioni le trovi con installer, i repository stanno su ispazio
VashTheStampede83
25-03-2008, 08:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21615308&postcount=4082
Ho fatto le correzioni suggerite...attendo ulteriori proposte/suggerimenti.:)
Per le applicazioni andate su ispazio
ci sono recensioni ogni giorno, traducono le applicazioni più comuni e sono bravissimi!!!
mercury841
25-03-2008, 13:55
Ragazzi ho un Ipod Touch di 8Gb sbloccato. Ultimamente quando installo nuove applicazioni si presenta un messaggio che mi avverte che lo spazio sull'ipod sta per esaurirsi, nonstante ciò proseguo l'installazione ignorando il messaggio. Com'è possibile??? sul mio ipod ho più di 2GB liberi, forse per le applicazioni è destinato uno spazio più limitato?????
Ragazzi ho un Ipod Touch di 8Gb sbloccato. Ultimamente quando installo nuove applicazioni si presenta un messaggio che mi avverte che lo spazio sull'ipod sta per esaurirsi, nonstante ciò proseguo l'installazione ignorando il messaggio. Com'è possibile??? sul mio ipod ho più di 2GB liberi, forse per le applicazioni è destinato uno spazio più limitato?????
si le applicazioni hanno una cinquantina di mega nella partizione del sistema operativo
installa bosstool che ti sposta tutto nella memoria di massa
mercury841
25-03-2008, 14:12
si le applicazioni hanno una cinquantina di mega nella partizione del sistema operativo
installa bosstool che ti sposta tutto nella memoria di massa
ma questo tool fa tutto in automatico?
ma questo tool fa tutto in automatico?
si
Ma certo che no. Usi Safari in modalità nn in linea come quando apri il pannello di controllo del router attraverso Explorer o qualsiasi altro browser tu abbia. Nel caso di Apache che io utilizzo, dopo averlo installato segui questa guida che sarà sicuramente piu chiara di me.
http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=25471&highlight=apache
io ho fw 1.1.4, dici che legga lo stesso documentreader per 1.1.3? grazie!
io ho fw 1.1.4, dici che legga lo stesso documentreader per 1.1.3? grazie!
Non so dirti prova al massimo cancelli e metti Apache.
Morpheus90
26-03-2008, 18:52
Ragazzi permettete una domanda?
A tempo libero faccio lo sviluppatore e, visto il rilascio dell'Apple SDK per ipod touch ed iphone, volevo buttarmi a programmare anche su questa piattaforma... Infatti ora sono in cerca di un ipod touch...
Ma... Secondo voi conviene? CIoè, per gli sviluppatori indipendenti è una buona scelta? Io sarei un pò scettico... Sapete dirmi di più, viste anche le limitazioni sul multitasking?
LimohetfielD
27-03-2008, 07:27
Più applicazioni per tutti!
Però, volendo usare in primis l'iPod Touch come lettore musicale, è possibile riaccendere il player facendo ripartire la canzone dal punto in cui l'avevo lasciata spegnendolo?
Ciao a tutti, ho installato iphone pc suite e mi funziona tutto tranne il fatto che non ho l'icona itunes e quindi non posso gestire la musica...come posso fare?
Ale
Coyote74
27-03-2008, 11:56
Ciao a tutti, ho installato iphone pc suite e mi funziona tutto tranne il fatto che non ho l'icona itunes e quindi non posso gestire la musica...come posso fare?
Ale
Strano:mbe:
Prova ad utilizzarlo avviando prima iTunes e poi lanciando iPhone PCSuite... se non ricordo male, infatti l'applicazione richiede comunque la presenza di iTunes.
Strano:mbe:
Prova ad utilizzarlo avviando prima iTunes e poi lanciando iPhone PCSuite... se non ricordo male, infatti l'applicazione richiede comunque la presenza di iTunes.
Ovvero devo aver aperto itunes prima di far partire iPhone PCSuite o devo chiuderlo prima di far partire iPhone PCSuite?
Ale
Coyote74
27-03-2008, 12:20
Ovvero devo aver aperto itunes prima di far partire iPhone PCSuite o devo chiuderlo prima di far partire iPhone PCSuite?
Ale
Devi tenere aperto iTunes assieme al PCSuite. Prova.
fabri27023
27-03-2008, 14:31
Salve a tutti, hi finalmete preso anche io l'iPod touch 8 Gb.:cool: Che dire... spettacolare in tutte le sue funzioni musica,foto,WEB ecc.....
Volevo chidervi solo una cosa, come si fa con safari ad aprire una nuova scheda (tab)?:confused: Io apro molte pagine contemporaneamente e sul touch non sono ancora riuscito a capire come si fa.Sapete dirmi come si fa?Cone le foto lo fa in automatico, con le pagine web no:muro:
federico89
27-03-2008, 15:31
Salve a tutti, hi finalmete preso anche io l'iPod touch 8 Gb.:cool: Che dire... spettacolare in tutte le sue funzioni musica,foto,WEB ecc.....
Volevo chidervi solo una cosa, come si fa con safari ad aprire una nuova scheda (tab)?:confused: Io apro molte pagine contemporaneamente e sul touch non sono ancora riuscito a capire come si fa.Sapete dirmi come si fa?Cone le foto lo fa in automatico, con le pagine web no:muro:
il tasto in basso a destra e poi nuova pagina
fabri27023
27-03-2008, 15:47
il tasto in basso a destra e poi nuova pagina
Io intendevo selezionare un un collegamento e poi aprirlo automaticamente
Wolve666
27-03-2008, 15:59
ragazzi l'ultima versione rilasciata di videora non è piu affetta dal bug dell'errore di avvio conversione??
innominato5090
27-03-2008, 17:55
montaggio delle bestskinever in corso... comunque vada con il cambio attuale sono proprio convenienti: davanti+dietro+spedizione=5,64€!
ho comprato oggi un touch 16gb, ma nn ha l'aggiornamento software di gennaio (google maps, mail,...)
mi tocca pigliarlo in culo o c'è un modo x aggiornarlo gratis (come cn il tomtom ad esempio che appena lo compri puoi aggiornarlo all'ultima versione delle mappe)
ho comprato oggi un touch 16gb, ma nn ha l'aggiornamento software di gennaio (google maps, mail,...)
mi tocca pigliarlo in culo o c'è un modo x aggiornarlo gratis (come cn il tomtom ad esempio che appena lo compri puoi aggiornarlo all'ultima versione delle mappe)
che finezza ....
Intanto lamentati con chi te lo ha venduto: ti ha dato un iPod che aveva in magazzino da un pò. Poi prova a sentire Apple e vedi che ti dicono.
io alla fine me lo sono comprato, per 18 euro ...
che finezza ....
Intanto lamentati con chi te lo ha venduto: ti ha dato un iPod che aveva in magazzino da un pò. Poi prova a sentire Apple e vedi che ti dicono.
io alla fine me lo sono comprato, per 18 euro ...
già, potresti provare a pretendere che il negoziante ti paghi l'aggiornamento
Ciao a tutti,
vorrei comprare un ipod touch e avrei bisogno di un po' di info!!
come vi trovate con l'antenna wifi? è potente oppure è necessario stare mollto vicini al router per navigare decentemente?
safari ricorda username e password, come fa firefox sul pc, dei forum/siti che ho già visitato?
le copertine degli album vengono visualizzate anche se carico sull'ipod mp3 non comprati su itunes, quindi rippari da cd personali e avuti per altre vie??
per vederci film, basta caricare sul touch i divx così come sono oppure bisogna convertirli in un formato/risoluzione particolare??
grazie mille
Ciao a tutti,
vorrei comprare un ipod touch e avrei bisogno di un po' di info!!
come vi trovate con l'antenna wifi? è potente oppure è necessario stare mollto vicini al router per navigare decentemente?
safari ricorda username e password, come fa firefox sul pc, dei forum/siti che ho già visitato?
le copertine degli album vengono visualizzate anche se carico sull'ipod mp3 non comprati su itunes, quindi rippari da cd personali e avuti per altre vie??
per vederci film, basta caricare sul touch i divx così come sono oppure bisogna convertirli in un formato/risoluzione particolare??
grazie mille
potente e rapido a prendere il segnale wifi
Safari ricorda user e passw
se le inserisci su itunes si, io personalmente me ne sono fregato e sto senza copertine :)
li devi convertire con un programmma free tipo videora
jail.... ;)
potente e rapido a prendere il segnale wifi
Safari ricorda user e passw
se le inserisci su itunes si, io personalmente me ne sono fregato e sto senza copertine :)
li devi convertire con un programmma free tipo videora
grazie mille per la risposta!
per inserirli su itunes intendi che dovrei per ogni file associare manualmente la copertina??
devo convertirli perchè non legge il formato divx? il processo di conversione dura molto, tipo come quello per rippare da dvd??
Nella sfiga son stato fortunato :)
PEr la seconda volta nel giro di sei mesi, porto l'ipod touch in assistenza.
Beh mi han dato un nuovo ipod touch, con il firmware nuovo e i programmi inclusi :)
Yeah ci ho pure guadagnato 20euro :P
grazie mille per la risposta!
per inserirli su itunes intendi che dovrei per ogni file associare manualmente la copertina??
devo convertirli perchè non legge il formato divx? il processo di conversione dura molto, tipo come quello per rippare da dvd??
iTunes é il programma "ufficiale" per interfacciarsi con l'iPod che non viene visto come un disco rimovibile :(
Quindi per trasferire musica e video dal PC al tuo iPod, secondo apple, devi usare iTunes, il quale é in grado di scaricare in automatico le copertine (se le trova) e di convertire i film nel formato adatto allo schermo dell'iPod.
Poi se invece ti vuoi divertire .... leggi un po' di post qui ;)
iTunes é il programma "ufficiale" per interfacciarsi con l'iPod che non viene visto come un disco rimovibile :(
Quindi per trasferire musica e video dal PC al tuo iPod, secondo apple, devi usare iTunes, il quale é in grado di scaricare in automatico le copertine (se le trova) e di convertire i film nel formato adatto allo schermo dell'iPod.
Poi se invece ti vuoi divertire .... leggi un po' di post qui ;)
mi sto avviando alla lettura dell'ormai lunghissimo 3d... ma itunes per convertire un film quanto tempo ci mette? pochi minuti, ore??
itunes cerca la copertina leggendo i tag del mp3 oppure il nome del mp3?
per le copertine usate corripio: fa ricerche per tag, nomi di file e ascolta anche le canzoni, per poi andare nei database e scaricare tutto in automatico
dove itunes fa cilecca corripio trova tutto ;)
Devi tenere aperto iTunes assieme al PCSuite. Prova.
Non capisco come mai ma non mi da l'icon itunes!
Ovvero funziona tutto, non da errore ma non mi da la possibiità di vedere le canzoni. La cosa strana è che la finestra simil ipod che appare sul pc è piena di icone e non ci sarebbe spazio per itunes...come se non fosse più supportato... Qualcuno ne sa niente?
Ale
per le copertine usate corripio: fa ricerche per tag, nomi di file e ascolta anche le canzoni, per poi andare nei database e scaricare tutto in automatico
dove itunes fa cilecca corripio trova tutto ;)
grazie per la dritta ma un programma per windows xp che faccia la stessa cosa di corripio esiste??
Schummacherr
28-03-2008, 18:27
ragazzi a qualcun'altro con 1.14 jail non funziona piu youtube (impossibile connettersi a YT)?non so se faccia cosi da quando ho messo youtube downloader (o come si chiama)..e anche in quest'ultimo no nmi scarica piu i video o meglio li scarica si vedono 20 secondi e basta..
Yeah ci ho pure guadagnato 20euro :P
17,99 € :O
:D :D :D
Fal3rizio
28-03-2008, 20:28
ma si può mettere il silenzioso al ipod touch?
P.S.: oggi è arrivato ed è veramente fico.
manurosso87
28-03-2008, 21:05
il silenzioso???
mi sto avviando alla lettura dell'ormai lunghissimo 3d... ma itunes per convertire un film quanto tempo ci mette? pochi minuti, ore??
itunes cerca la copertina leggendo i tag del mp3 oppure il nome del mp3?
Pochi minuti con Videora, Itunes non supporta tutti i formati.
Chiaro pochi minuti con un core2, magari con un p4 350 ci metti un oretta :rolleyes:
Pochi minuti con Videora, Itunes non supporta tutti i formati.
Chiaro pochi minuti con un core2, magari con un p4 350 ci metti un oretta :rolleyes:
ho scaricato videora, voi quale settaggio usate?
- H.264 480x320 768kbps Stereo/128kbps
- H.264 480x320 768kbps Stereo/128kbps 2-Pass
- H.264 480x320 768kbps Stereo/128kbps Advanced
- H.264 480x320 768kbps Stereo/128kbps Avisynth
Fal3rizio
28-03-2008, 22:11
Si insomma come il cellulare, perchè quando scrivo mi fa rumore e vorri sapere se si puo fare in modo ke in alcune situazioni non lo faccia.
Vorrei sapere alcune info sulle applicazioni in piu, apollo per esempio, il programma che deve farmi andare su msn, c'è un qualcosa che bisogna configurare ? perche mi da un problema con il server.
Poi c'è super mario, il gioco "NES" bisogna istallare i ROMs ma non trovo il file "ROMs" come lo istallo?
manurosso87
28-03-2008, 22:39
Si insomma come il cellulare, perchè quando scrivo mi fa rumore e vorri sapere se si puo fare in modo ke in alcune situazioni non lo faccia.
Vorrei sapere alcune info sulle applicazioni in piu, apollo per esempio, il programma che deve farmi andare su msn, c'è un qualcosa che bisogna configurare ? perche mi da un problema con il server.
Poi c'è super mario, il gioco "NES" bisogna istallare i ROMs ma non trovo il file "ROMs" come lo istallo?
allora scrivi nel thread dell'iphone :) questo è sul touch..comunque non posso dirti dove trovare le roms..vai su google e cerca.
per msn certo, devi mettere i dati del tuo account di msn..
Fal3rizio
28-03-2008, 22:51
Ok scrivo su quello dell'iphone. Ma per Apollo io metto il nome(mail di msn) la password e server nn metto niente perchè non mi ci fa scrivere. Poi faccio log in e mi dice: ***(la mia mail) unable to authenticate: Unable to connect.
Che posso fare?
silenzioso ?!?
ho comprato da qualche giorno un ipod touch 8gb.
sono riuscito senza troppi problemi ad importare la musica (questo è il mio primo lettore mp3 in assoluto e non avevo mai usato iteunes prima) a parte qualche copertina che non mi trova (la cosa strana è che in alcuni album multipli mi trova la copertina per il cd 1 e 2 e magari non per il 3 :confused: ).
Non ho capito come posso mettere dei video nel touch... sullo store usa ho trovato ad esempio il film "No country for old men" ma non posso acquistarlo perchè mi dice che il mio account non è valido sullo store usa... nel negozio italiano dove sono i video :confused: :stordita:
E' possibile importare, legalmente, i propri dvd così come si fa con le canzoni?
dragonheart81
29-03-2008, 08:22
Segnalo interessante sofware per conversione video é semplicissimo da usare accetta molti formati ma é a pagamento!
OJOsoft iPod Video Converter (Windows only, $19.95)
http://www.ojosoft.com/video-converters/ipod-video-converter.html
debiandarko
29-03-2008, 10:29
Salve,
qualcuno ha mai usato un Audiolibro? mi chiedevo se è possibile la visualizazione del testo mentre ascolto...?
se ne dovessi prendere uno in english preferirei avere il testo :( [visti anche i prezzi]
grazie per le risp
Fal3rizio
29-03-2008, 13:22
silenzioso ?!?
Vorrei solo ke non faccia rumore quando scrivo.... è possibile?
Schummacherr
29-03-2008, 13:31
Vorrei solo ke non faccia rumore quando scrivo.... è possibile?
impostazioni - generali - effetti sonori = no
Ezechiele25,17
29-03-2008, 14:32
qualcuno sa dove si scarica apollo? Dalla lista dell'installer non lo trovo
Predator_ISR
29-03-2008, 17:02
ho comprato da qualche giorno un ipod touch 8gb.
sono riuscito senza troppi problemi ad importare la musica (questo è il mio primo lettore mp3 in assoluto e non avevo mai usato iteunes prima) a parte qualche copertina che non mi trova (la cosa strana è che in alcuni album multipli mi trova la copertina per il cd 1 e 2 e magari non per il 3 :confused: ).
Non ho capito come posso mettere dei video nel touch... sullo store usa ho trovato ad esempio il film "No country for old men" ma non posso acquistarlo perchè mi dice che il mio account non è valido sullo store usa... nel negozio italiano dove sono i video :confused: :stordita:
E' possibile importare, legalmente, i propri dvd così come si fa con le canzoni?
Hai provato prima a convertire il tuo dvd, e poi a caricarlo tra i filmati mediante iTunes?
E' possibile importare, legalmente, i propri dvd così come si fa con le canzoni?Da noi non vendono ancora i film sull'iTunes Store, e come hai visto sugli store esteri non puoi comprare perché ti serve una carta di credito di quei rispettivi Paesi.
Per importare i tuoi DVD c'è Handbrake (vedi thread sui Software).
Schummacherr
29-03-2008, 17:15
qualcuno sa dove si scarica apollo? Dalla lista dell'installer non lo trovo
dall'installer sotto network dovrebbe esserci..
Predator_ISR
29-03-2008, 17:21
Da noi non vendono ancora i film sull'iTunes Store, e come hai visto sugli store esteri non puoi comprare perché ti serve una carta di credito di quei rispettivi Paesi.
Per importare i tuoi DVD c'è Handbrake (vedi thread sui Software).
Sei sicuro che il problema e' la carta di credito?
Sì, vogliono una carta che si appoggi ad un conto corrente di quello stato. Lo fanno proprio per controllare in modo indipendente i singoli Store, che hanno accordi diversi con le case discografiche e cinematografiche.
Io ho un account su iTunes italiano che si appoggia ad una postepay nostrana, ed un account su iTunes giapponese che ho creato con le card prepagate che avevo preso là.
Se vuoi per forza acquistare dallo store americano devi comprare (su ebay o simili) una iTunes Card prepagata americana, e farti un account con quella.
Predator_ISR
29-03-2008, 20:37
Sì, vogliono una carta che si appoggi ad un conto corrente di quello stato. Lo fanno proprio per controllare in modo indipendente i singoli Store, che hanno accordi diversi con le case discografiche e cinematografiche.
Io ho un account su iTunes italiano che si appoggia ad una postepay nostrana, ed un account su iTunes giapponese che ho creato con le card prepagate che avevo preso là.
Se vuoi per forza acquistare dallo store americano devi comprare (su ebay o simili) una iTunes Card prepagata americana, e farti un account con quella.
Cristal clear!!
nello scorrimenti delle canzoni/film o comunque nella gestione complessiva del device il touch da 16 gb è più lento di quello da 8gb??
ok grazie a tutti... speravo di riuscire a metterci qualche film ma mi sa che farò a meno :p :stordita:
innominato5090
30-03-2008, 10:42
nello scorrimenti delle canzoni/film o comunque nella gestione complessiva del device il touch da 16 gb è più lento di quello da 8gb??
non credo proprio...perchè dovrebbe, dopotutto?:stordita:
non credo proprio...perchè dovrebbe, dopotutto?:stordita:
non so se ad esempio all'avvio oppure al momento in cui entri nella zona ipod rifà un controllo dell'hard disk!?
fabri27023
30-03-2008, 11:17
up:rolleyes:
Schummacherr
30-03-2008, 11:20
up:rolleyes:
devi schiacciare il bottone in basso a destra in safari..quello con due quadratini sovrapposti.. ;)
CLAUDIO ER MEJO
30-03-2008, 13:19
ragazzi ma ancora anche sull'installer non è uscito nessun programma che permette all'ipod touch 16gb di vedere video su internet che non siano quelli di youtube?
raga ho win xp,come faccio a creare piu' librerie foto sul touch?
inoltre ho il fw 1.1.4 sbloccato e non riesco a salvare i preferiti in safari....come mai?
fabri27023
30-03-2008, 18:08
devi schiacciare il bottone in basso a destra in safari..quello con due quadratini sovrapposti.. ;)
IO intendevo selezionare un link ed aprirlo in una nuova scheda(un po' come si fa con firefox, si schiaccia la rotellina ed automaticamente la scheda si apre con il link voluto.
Non so se mi sono spiegato bene:mc:
di default non lo fa... credo si debbano installare dei bookmarklets o roba del genere.
a me non interessa particolarmente quindi non ho provato.
fabri27023
30-03-2008, 18:25
di default non lo fa... credo si debbano installare dei bookmarklets o roba del genere.
a me non interessa particolarmente quindi non ho provato.
ok,capito.
Dovrò abituarmi ad aprire solo una finestra per volta:muro:
Schummacherr
30-03-2008, 18:36
IO intendevo selezionare un link ed aprirlo in una nuova scheda(un po' come si fa con firefox, si schiaccia la rotellina ed automaticamente la scheda si apre con il link voluto.
Non so se mi sono spiegato bene:mc:
ahhhh ho capito :D
non so come si faccia allora,in effetti sarebbe comodo..anche io uso farlo sul pc ;)
scusate se mi intrometto con una domanda.....ma impedenza devono avere un paio di auricolari per suonare alla grande con l iphone....ho provato le ep630 ma praticamente i bassi sono inesistenti!!!!!!
Predator_ISR
30-03-2008, 19:25
scusate se mi intrometto con una domanda.....ma impedenza devono avere un paio di auricolari per suonare alla grande con l iphone....ho provato le ep630 ma praticamente i bassi sono inesistenti!!!!!!
Forse prima di parlare di impedenza, prova a leggere se in questa discussione trovi qualcosa che fa al caso tuo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104
con le ep630 nn sento i bassi...premetto che ho installato iAmp!!!
Predator_ISR
30-03-2008, 20:21
Non so che dirti, io uso le cx300 della Sennheiser, e' le trovo buone.
Frankie_r
30-03-2008, 21:49
Fra tutte le varie apps disponibili per iPhone ed iPod Touch sapete se ne esiste una che implementa una sorta di Spotlight?
ahhhh ho capito :D
non so come si faccia allora,in effetti sarebbe comodo..anche io uso farlo sul pc ;)
se sblocchi l'ipod e installi i safari add-on lo puoi fare.
Ciao a tutti,
che voi sappiate c'é una applicazione per cambiare la canzone che si ascolta muovendo-scuotendo il touch senza dover toccare lo schermo (tipo pubblicità dei nuovi sony ericson)??
Ale
Ciao a tutti,
che voi sappiate c'é una applicazione per cambiare la canzone che si ascolta muovendo-scuotendo il touch senza dover toccare lo schermo (tipo pubblicità dei nuovi sony ericson)??
Ale
si l'avevo trovata ma non ricordo il nome...
Ciao a tutti,
Ale
Si chiama Pocket touch
Ezechiele25,17
31-03-2008, 12:36
Si chiama Pocket touch
nell'installer non c'è
nell'installer non c'è
installa i community sources (san google aiutaci tu)
Coyote74
31-03-2008, 13:04
Io uso le tue stesse cuffie e i bassi fanno paura, addirittura devo equalizzarli in quanto sono fin troppo invasivi per i miei gusti. Il tuo problema insorge dal fatto che non li indossi bene. Devi intanto trovare i gommini con le dimensioni giuste per il tuo orecchio e poi indossarli in modo che schiacciandoli nel condotto auricolare si senta un POP, tipo ventosa. Se non li indossi bene i bassi spariscono totalmente.;)
Coyote74
31-03-2008, 13:05
Ciao a tutti,
Ale
Si, esiste, guarda su iSpazio, scorri la lista delle applicazioni e la trovi.
raga ho win xp,come faccio a creare piu' librerie foto sul touch?
inoltre ho il fw 1.1.4 sbloccato e non riesco a salvare i preferiti in safari....come mai?
up
Ezechiele25,17
31-03-2008, 14:25
Si, esiste, guarda su iSpazio, scorri la lista delle applicazioni e la trovi.
appena fatto, non la vedo... né lei né apollo :(
EDITO TROVATA PT
Uscito Ziphone 3.0
Leggendo un po' le novità mi domando: ma conviene farlo anche a chi ha già il Touch sbloccato?
In particolare mi riferisco a queste due "new features":
- Embedded apps installer
- Customized plugins
Ma l'installer non era già incluso con la versione 2.9? E di che plugins parla?
jackaz127
31-03-2008, 19:36
Uscito Ziphone 3.0
Leggendo un po' le novità mi domando: ma conviene farlo anche a chi ha già il Touch sbloccato?
- Customized plugins
Me lo chiedevo anche io, ma mi sa che avendo ancora la 1.1.1 jailbreaked sarà ora di riaggiornarsi..:D
Per i plugins non ho tempo per informarmi bene, ma con google penso che troverai qualcosa, e anzi facci sapere; guarda qua (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/03/30/ziphone-30-come-funzionano-e-come-si-usano-i-plugin/) intanto.. :)
L'installerd embedded penso si riferisca alla funzione di questi plugins. :)
Frankie_r
31-03-2008, 20:47
Fra tutte le varie apps disponibili per iPhone ed iPod Touch sapete se ne esiste una che implementa una sorta di Spotlight?
Ripropongo la domanda, nel caso fosse sfuggita.
Domandone inserito pure sul 3d dell'iPhone....
Qualcuno ha installato ScummVM?
Funzia bene con monkey Island?
Avendo Day Of Tentacle originale...lo devo convertire?
Come lo inserisco?
Coyote74
31-03-2008, 22:26
Domandone inserito pure sul 3d dell'iPhone....
Qualcuno ha installato ScummVM?
Funzia bene con monkey Island?
Avendo Day Of Tentacle originale...lo devo convertire?
Come lo inserisco?
Funziona bene... peccato che io mi sia fermato subito alla famosa domanda sui Pirati.:D A proposito, se qualcuno di voi volesse aiutarmi:D
VashTheStampede83
01-04-2008, 11:00
Uscito Ziphone 3.0
- Customized plugins
Ho dato una letta veloce e da quello che ho capito, la prima funzionalità serve per installare le applicazioni direttamente con ZiPhone senza ricorrere all'installer.
Mentre la seconda implementa una sorta di interprete di plugin che però vanno scritti ad-hoc, per fare diverse cose (di cui per ora ignora l'utilità e le possibilità).
Ho letto pure che c'è ancora qualche problemino per l'installazione automatica....per ora continuo a tenermi il mio 1.1.3 jail e ad installare le applicazioni nel modo classico.
Io penso che conviene usarlo magari a chi non ha il wi-fi, e quindi non può usare l'installer.
guarda non ci sono programmi fondamentali, ma solo divertenti.
Ad ogni modo ti consiglierei
- Mxtube per salvare i video da youtube, ma non te li fa trasferire sul pc tramite itunes
- labirinth gioco fantastico che un tempo si faceva con il legno... provare per credere
- scummm per caricarci i giochi tipo monkey island, se sei un patito, altrimenti lascia perder
- net services per consentire il download da safari
- safari ad on per avere alcune opzioni comode
poi ci sono alcuni puzzle game ma alla fine nulla di trascendentale, solo divertenti per passare il tempo.
Msn o skype su ipod non li uso quindi non so che dirti, ma volendo installi apollo e hai msn, mentre skype ha il suo nome.
ciao grazie mille delle informazione ma opgni volta che installo apollo mi appare una finestra coin scritto:apollo requires the "BSD subsystem package. you must install it first.. cos è?? ah e adesso questa scritta mi appare sempre ogni volta che scarico qualcosa che cavolo è successo????
ciao grazie mille delle informazione ma opgni volta che installo apollo mi appare una finestra coin scritto:apollo requires the "BSD subsystem package. you must install it first.. cos è?? ah e adesso questa scritta mi appare sempre ogni volta che scarico qualcosa che cavolo è successo????
sai l'inglese? :D
ti sta dicendo che quelle apps necessitano del BSD subsystem, ti dice di installare quello prima di tutto
insomma... installa il BSD subsystem e risolvi :fagiano:
(per la cronaca il BSD subsystem serve per il 99% delle apps quindi buona norma è installarlo subito dopo il jailbreak)
sai l'inglese? :D
ti sta dicendo che quelle apps necessitano del BSD subsystem, ti dice di installare quello prima di tutto
insomma... installa il BSD subsystem e risolvi :fagiano:
(per la cronaca il BSD subsystem serve per il 99% delle apps quindi buona norma è installarlo subito dopo il jailbreak)
no ok qll lo avevo capito è che mi ritornava la stessa scritta anche quando andavo a scaricarmi bsd.. adesso è tt ok. ma ho un altro problema quando mi connetto cliccando log in mi appare un altra scritta che dice: connection error from notification server: unable to connect... ??
Schummacherr
01-04-2008, 14:28
no ok qll lo avevo capito è che mi ritornava la stessa scritta anche quando andavo a scaricarmi bsd.. adesso è tt ok. ma ho un altro problema quando mi connetto cliccando log in mi appare un altra scritta che dice: connection error from notification server: unable to connect... ??
è un problema noto..da qualche parte sui forum si trova un file hosts da sostituire nel touch (tramite sftp)..peccato che a me il 90% delle volte non vada neanche cosi..
spero in un aggiornamento
è un problema noto..da qualche parte sui forum si trova un file hosts da sostituire nel touch (tramite sftp)..peccato che a me il 90% delle volte non vada neanche cosi..
spero in un aggiornamento
quindi non si puo fare nulla????
Schummacherr
01-04-2008, 14:48
quindi non si puo fare nulla????
si...prova con l'hosts modificato..lo trovi su vari forum..basta che cerchi su google.
A me personalmente funziona una volta su 5..ma ad altri sembra funzionare..
ho comprato una chiavetta wi fi x connettere ad internet il mio touch (ho fastweb)...
il touch mi riconosce la rete ma qnd vado per aprire una pagina web si inchioda la barra di caricamento...
che devo fare? penso che sia x la configurazione della condivisione di connessione
ciao :D io avendo problemi col wi-fi dovrei usare la funzionalità di Embedded apps installer integrata nello ZiPhone 3.0 ma qualcuno sa dove posso ottenere le applicazioni che ci sono disponibili per l'installer ?
grazie per la dritta ma un programma per windows xp che faccia la stessa cosa di corripio esiste??
ripropongo la stessa domanda: esiste qualcosa simile a corripio ma per Windows?
dark-angell
04-04-2008, 12:22
Salve ragazzi.. è da un bel pò che nn vi scrivo avrei un problema chi può aiutarmi..?
ecco..
il mio problema è con WinSCP quando passo i file ..impostando corettamente tutto... (ip, name root e password alpine)...mi cade sempre la conessione fra il touch e il pc... e devo riavviare tutto... si disconette anche da internet e il mio pc nn trova neppure il segnale wi-fi di casa e devo riavvire infatti per passare un semplice thema devo riavviare 2-3 volte... per terminare il passaggio.. come posso risolvere?
VashTheStampede83
04-04-2008, 14:33
Salve ragazzi.. è da un bel pò che nn vi scrivo avrei un problema chi può aiutarmi..?
ecco..
il mio problema è con WinSCP quando passo i file ..impostando corettamente tutto... (ip, name root e password alpine)...mi cade sempre la conessione fra il touch e il pc... e devo riavviare tutto... si disconette anche da internet e il mio pc nn trova neppure il segnale wi-fi di casa e devo riavvire infatti per passare un semplice thema devo riavviare 2-3 volte... per terminare il passaggio.. come posso risolvere?
Diamo per scontato che hai l'ultima versione del programma...
Comunque il fatto che ti si scolleghi pure il pc da internet mi fa pensare a qualche problema del router/access point.
federico89
04-04-2008, 18:31
appena fatto, non la vedo... né lei né apollo :(
EDITO TROVATA PT
come si chiama l'apps x cambiare canzone scutendo il touch ?
io sto provando a fare il jailbreak del mio touch 16GB tanto per vedere com'è.
ho scaricato ziphone 3.0 ma a quanto pare il problema con i touch da 16GB rimane, in pratica rimane fisso sulla seguente riga di codice sul display del touch
BSD Root: md0, major 2, minor 0
e non va più a vanti, continua a refreshare questa riga di codice e non si muove
che devo fare?
mi perdo qualche passaggio particolare prima?
grazie
dark-angell
05-04-2008, 12:17
ragazzi nn rikordo si questo problema sia stato già affrontato.. ma ho un disperato bisogno..
c'è un programma che mi permette di passare le canzoni salvate sull'ipod al pc.?
ho formattato pc e ho perso tutti gli album:cry: :cry: :cry: avevo anche fatto un dvd con tutti gli album.. ma nn mi parte.. sono disperato!:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
peppe1980
05-04-2008, 13:21
ragazzi nn rikordo si questo problema sia stato già affrontato.. ma ho un disperato bisogno..
c'è un programma che mi permette di passare le canzoni salvate sull'ipod al pc.?
ho formattato pc e ho perso tutti gli album:cry: :cry: :cry: avevo anche fatto un dvd con tutti gli album.. ma nn mi parte.. sono disperato!:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
uno ottimo -ma a pagamento- per windows xp e vista è TOUCHCOPY:D
Frankie_r
05-04-2008, 15:55
come si chiama l'apps x cambiare canzone scutendo il touch ?
Mi sembra si chiami Pocket Touch.
Ciao a tutti
questa è la cosa strana che mi capita.
Ascolto musica alla sera circa mezz'ora, poi lo spengo completamente.
Alla sera dopo lo riaccendo e la batteria è andata giù.
Sembra come che consumi batteria anche quando è spento.
Ma è normale?
Andrea
Schummacherr
06-04-2008, 09:10
Ciao a tutti
questa è la cosa strana che mi capita.
Ascolto musica alla sera circa mezz'ora, poi lo spengo completamente.
Alla sera dopo lo riaccendo e la batteria è andata giù.
Sembra come che consumi batteria anche quando è spento.
Ma è normale?
Andrea
stesso mio problema! Alla fine ho scoperto che succede se lo lasci con il wifi acceso vicino al router o vicino ad altre fonti elettromagnetiche..
Io ho risolto spegnendo sempre il wifi..spero sia cosi anche per te..
stesso mio problema! Alla fine ho scoperto che succede se lo lasci con il wifi acceso vicino al router o vicino ad altre fonti elettromagnetiche..
Io ho risolto spegnendo sempre il wifi..spero sia cosi anche per te..
Ho il router Wifi in salotto e il touch in camera.
Quando lo spengo il wifi non è attivo sul touch.
Non vorrei che aggiorna la carica della batteria quando si spegne.
Andrea.
Schummacherr
06-04-2008, 09:14
Ho il router Wifi in salotto e il touch in camera.
Quando lo spengo il wifi non è attivo sul touch.
Non vorrei che aggiorna la carica della batteria quando si spegne.
Andrea.
allora non saprei..quello era il mio problema..mi succede solo se lo lascio sulla scrivania del pc col wifi acceso :/
Frankie_r
06-04-2008, 13:31
L'ipod è aggiornato all'ultimo firmware?
dark-angell
06-04-2008, 13:58
salve ragazzi.. per la serie..la sfiga continua!
altro problemuccio con il touch.. mi spiego, mi collego alla linea wi-fi entro nell'istaller e poi in Sources, faccio il Refresh delle sources si avvia la procedra però poi ad un certo punto esce un mex di errore:
Refresh Failed Could not referesh sources!
se poi entro nell'isttaler e voglio istallare un'altra appikazione quando faccio il download mi esce sempre lo stesso mex... problema dell'istaller o della linea...:doh: :doh: Help:help:
L'ipod è aggiornato all'ultimo firmware?
Si
Non so cosa pensare-
Andrea
scolto musica alla sera circa mezz'ora, poi lo spengo completamente.
Alla sera dopo lo riaccendo e la batteria è andata giù.secondo me il trucco potrebbe essere in quella parte. Dici che "lo spegni completamente", intendi tenendo premuto il tasto in alto, giusto?
In quel caso il mattino successivo costringi l'iPod a riavviarsi completamente da zero (che è una delle cose che consumano più energia), e l'indicatore della batteria scende.
Hai provato a lasciarlo semplicemente "in stop" di notte, e vedere se la batteria cala di più o di meno?
uno ottimo -ma a pagamento- per windows xp e vista è TOUCHCOPY:D
funzionare funziona, però non mi ha fatto il backup completo ma ha copiato solo parte degli mp3.
Attendo Yamipod nuova versione o Mediamonkey implementato per il touch
secondo me il trucco potrebbe essere in quella parte. Dici che "lo spegni completamente", intendi tenendo premuto il tasto in alto, giusto?
In quel caso il mattino successivo costringi l'iPod a riavviarsi completamente da zero (che è una delle cose che consumano più energia), e l'indicatore della batteria scende.
Hai provato a lasciarlo semplicemente "in stop" di notte, e vedere se la batteria cala di più o di meno?
No
Proverò a lasciarlo in stand-by invece di spegnerlo completamente, per vedere se la batteria cala.
Grazie del consiglio.
Ti farò sapere.
Ciao.
Andrea
federico89
07-04-2008, 08:52
ma avete visto quake 3 sul touch ??? LO VOGLIO !!!!! :D
visto… praticamente è Yeti3D ma con texture più carine e networking.
http://img.skitch.com/20080407-rcud7bw82hbrc6mfb3pqdpytwn.jpg
Yeti3D
a proposito, ma ha una fine quel gioco? ho ammazzato (credo) tutti i bestioni, ho girato tutto il livello ma non vedo nessun target.
peppe1980
07-04-2008, 10:50
funzionare funziona, però non mi ha fatto il backup completo ma ha copiato solo parte degli mp3.
Attendo Yamipod nuova versione o Mediamonkey implementato per il touch
Certo, la versione scaricabile da internet è una DEMO e di conseguenza non ti fa fare il backup completo di tutto il contenuto dell'ipod. Se acquisti il codice per lo SBLOCCO, allora il discorso cambia e puoi fare il backup di tutto (video compresi).
Anch'io ho provato Yamipod ma mi sono trovato di gran lunga meglio con Touchcopy.
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio touch; prima ho installato un'applicazione e mi sono ritrovato così:
http://img86.imageshack.us/img86/5976/07042008076dw5.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=07042008076dw5.jpg)
L'ho disinstallata, spento e riacceso ma nn è cambiato niente. C'è qualche modo x tornare a come era prima?
Grazie in anticipo :)
non mi è molto chiaro quale sarebbe il problema…
i riflessi nel dock?
i pallini a metà?
VashTheStampede83
07-04-2008, 10:57
Provatoa riavviare la springboard? Più semplicemente spegni e riaccendi il touch (non in stand by!)
non mi è molto chiaro quale sarebbe il problema…
i riflessi nel dock?
i pallini a metà?
No, è proprio comparsa una striscia grigia mentre normalmente dovrebbe essere così (http://aranzulla.computer.alice.it/wp-content/contenuti/ipodtouchintro.jpg)
Provatoa riavviare la springboard? Più semplicemente spegni e riaccendi il touch (non in stand by!)
Si si già spento e riacceso ma nn cambia nulla
Risolto...era colpa di un'altra applicazione, disinstallata e tutto è tornato come prima :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.