PDA

View Full Version : Nokia n95 8GB - [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

mysterbalfys
08-02-2008, 10:44
Strano,i post precedenti li leggo eccome!Non ci ho fatto caso!Beh,però nel mio link si può direttamente scaricare il file per l'N95 senza estrarlo con sisexplorer.Per la serie "cerco di aiutare,ma per ogni piccola cosa,ti criticano!":(

..ma dai, non volevo sembrare un criticone:D
In realtà sono per la condivisione delle informazioni, è solo che ogni 2-3 pagine escono fuori le stesse domande: come si aggiorna il firmware?, quale navigatore mi consigliate?, ecc., ..che palle:D

Omerican
08-02-2008, 11:25
..ma dai, non volevo sembrare un criticone:D
In realtà sono per la condivisione delle informazioni, è solo che ogni 2-3 pagine escono fuori le stesse domande: come si aggiorna il firmware?, quale navigatore mi consigliate?, ecc., ..che palle:D

Infatti,concordo!Prima di chiedere qualcosa qui,faccio ricerche per ore sulla rete....non faccio come altri che prendono il forum quasi fosse na chat!Sparano domande a raffica!
Comunque,mi è appena arrivato il compact router della Linksys.Speriamo vada tutto bene con la rete wifi.

ribbon
08-02-2008, 12:03
Ho battezzato il mio N95 con una bella caduta(maledetto il mio amico..)..meno male che non si è nemmeno graffiata la scocca e sembra perfettamente intatto...sennò...:mad:

Brolente
08-02-2008, 14:11
preso! :D

N95 8GB TIM di una settimana di vita con scontrino di 559€ a 430€ spedito

fenomeno83
08-02-2008, 14:50
Ma siete sicuri che questo nuovo n-gage 2 sia retrocompatibile con l'n-gage 1? installando vecchi giochi n-gage mi dice che non sono supportati (per quelli con il file di installazione) mentre per quelli direttamente con la cartella "system" nn vengono visualizzati

non c'entrano nulla..sono 2 piattaforme diverse...quelle sono stati fatti ad hoc per terminali che guardacaso avevano il nome "ngage",questi invece sono sviluppati per symbian terza edizione e saranno tuta 1 altra storia, basta andare a vedere questi titoli in uscita
http://it.youtube.com/watch?v=CBSwS5i86s4&eurl=http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=10231
http://it.youtube.com/watch?v=-l0nuKLk-hs&eurl=http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=10231

Brolente
08-02-2008, 15:33
Fenomeno83 ma sei una ragazza? :)

clasprea
08-02-2008, 16:11
sapete se esiste una versione del resco photo viewer che riesce a leggere la memoria da 8 gb? Se sì qual è?

Se con il resco non si può, cosa consigliate in alternativa che svolga la stessa funzione?

Grazie

Brolente
08-02-2008, 19:27
ciao ragazzi :)

Ho diligentemente letto quasi tutte le pagine (ho impiegato 3 ore :muro: ) ma ho acquisito tantissime info che mi servivano e per questo vi sono grato :ave:

Ora fra pochissimo mi arriverà il mio N95 8GB brandizzato TIM, quello che volevo chiedervi è tramite la procedura da voi linkata per la debrandizzazione, una volta eseguita con successo il cell è debrandizzato e anche aggiornato all'ultimo firmware? ovvero debrandizzandolo ottengo tutte le migliorie dei firmware più recenti? :confused:

Grazie

fenomeno83
08-02-2008, 19:33
Fenomeno83 ma sei una ragazza? :)

non direi :)

DoctorZ
08-02-2008, 19:56
Ragazzi gradirei un'informazione, è molto urgente perchè se non funziona devo riportarglielo al volo!

Quanto ci mette a voi il gps a prendere il sengale?

Io apro applicazioni -> mappe -> mi chiede di connettermi ad una rete e lo faccio, poi inizia la ricerca del satellite, ovvero il pallino giallo in basso a destra che scorre sempre, ma continua a scorrere all'infinito, almeno dopo 15 minuti che scorre non mi ha ancora trovato il segnale.

Per favore, mi date una mano..? C'è qualcosa che devo fare diverso?

clasprea
08-02-2008, 19:59
Ragazzi gradirei un'informazione, è molto urgente perchè se non funziona devo riportarglielo al volo!

Io apro applicazioni -> mappe -> mi chiede di connettermi ad una rete e lo faccio, poi inizia la ricerca del satellite, ovvero il pallino giallo in basso a destra che scorre sempre, ma continua a scorrere all'infinito, almeno dopo 15 minuti che scorre non mi ha ancora trovato il segnale.

ti sei messo bene all'aperto?

Brolente
08-02-2008, 20:11

Ho diligentemente letto quasi tutte le pagine (ho impiegato 3 ore :muro: ) ma ho acquisito tantissime info che mi servivano e per questo vi sono grato :ave:

Ora fra pochissimo mi arriverà il mio N95 8GB brandizzato TIM, quello che volevo chiedervi è tramite la procedura da voi linkata per la debrandizzazione, una volta eseguita con successo il cell è debrandizzato e anche aggiornato all'ultimo firmware? ovvero debrandizzandolo ottengo tutte le migliorie dei firmware più recenti? :confused:

Grazie

up

Angi92
08-02-2008, 20:19

per farlo funzionare bene devi essere all'aperto e non in casa poi sarebbe meglio se non ci fossero nuvole, poi se vuoi far prima abilità l'a-gps...
è normale che la 1° volta ci metta un po a prendere il segnale

Angi92
08-02-2008, 20:21
up

no quando debrandizzi hai reso il cellulare come tutti i cellulari che escono dalla nokia, pero ha lo stesso firmware di prima... cmq te ne accorgerai che per la debrandizzazione ci vuole 5 secondi per l'aggiornamento 15 minuti

di migliorie dopo debrandizzato ottieni solo che puoi aggiornare al firmware 15

ribbon
08-02-2008, 21:03
E' uscito il Route66 Mobile 8, con completa compatibilità per l'N95

http://www.66.com/route66/products.php?cid=IT&sec=0&ssec=0&prodid=5396

Brolente
08-02-2008, 21:39

ottimo, il primo che lo prova ci faccia sapere! :D

.:The Dragon:.
08-02-2008, 21:51

Buona notizia, speriam si muovano anche li altri!!

DoctorZ
09-02-2008, 10:04
per farlo funzionare bene devi essere all'aperto e non in casa poi sarebbe meglio se non ci fossero nuvole, poi se vuoi far prima abilità l'a-gps...
è normale che la 1° volta ci metta un po a prendere il segnale

Sono stato in balcone per ben 15 minuti e vedevo le stelle da quanto c'era bel tempo. Zero nuvole. Angi cosa significa l'a-gps? E soprattutto come lo abilito?

Brolente
09-02-2008, 10:12
Sono stato in balcone per ben 15 minuti e vedevo le stelle da quanto c'era bel tempo. Zero nuvole. Angi cosa significa l'a-gps? E soprattutto come lo abilito?

agps dovrebbe essere una piccola applicazione che fa scaricare al nokia qualche kb da internet per aiutare il GPS a prendere più velocemente...questo però a parte con la 3 è a pagamento...io cmq cercherò di far rendere al massimo il gps senza spendere ;)

kenny85
09-02-2008, 10:59
agps dovrebbe essere una piccola applicazione che fa scaricare al nokia qualche kb da internet per aiutare il GPS a prendere più velocemente...questo però a parte con la 3 è a pagamento...io cmq cercherò di far rendere al massimo il gps senza spendere ;)

con la 3 non si paga proprio, ma con gli altri paghi solo 2 cent!
comunque non è una applicazione ma bensì c'è già come funzionalità nel telefono, configura il GPRS

Brolente
09-02-2008, 11:01
con la 3 non si paga proprio, ma con gli altri paghi solo 2 cent!
comunque non è una applicazione ma bensì c'è già come funzionalità nel telefono, configura il GPRS

si infatti ho scritto: però a parte con la 3 (che è gratis ;))è a pagamento...

Stormblast
09-02-2008, 11:02
sto cercando il tema classico della nokia perchè nel cell ho solo quelli Nseries.
avete idea di dove io possa trovarlo?
ho provato a collegarmi a "download" del sito nokia presente tra i preferiti ma non vi sono temi.
grazie

fenomeno83
09-02-2008, 11:26
si infatti ho scritto: però a parte con la 3 (che è gratis ;))è a pagamento...

gratis per 3 e per chi ha flat di altri operatori
1-2 cent per wind
3-4 cent per vodafone(a volume)e tim

se mi considerate questo pagamento

DoctorZ
09-02-2008, 14:20

Ci ha messo 20 minuti al primo collegamento ed ha preso il segnale, poi ho riprovato altre volte e l'ha preso in 1 minuto! :D

Che software usate per la navigazione? Io pensavo al route 66, voi che ne dite?
Qualcuno l'ha provato?

kenny85
09-02-2008, 14:21
Ci ha messo 20 minuti al primo collegamento ed ha preso il segnale, poi ho riprovato altre volte e l'ha preso in 1 minuto! :D

Qualcuno l'ha provato?

a me con l'AGPS aggancia in 10 secondi

mysterbalfys
09-02-2008, 15:36

Grazie

Edit..ho sbagliato

jok3r87
10-02-2008, 10:18
Quando ricevo una chiamata il cell. oltre a riprodurre il tono che ho scelto riproduce anche il nome di chi mi sta chiamando sapete se c'è un modo per scegliere se riprodurre solo il nome o solo il tono e non entrambi ?

Danckan
10-02-2008, 10:36
Ciao ragazzi,
Ho un problema che penso sia una vera niubbata ma che tuttavia non riesco a risolvere:

Mi si è disattivata la scrittura facilitata dei messaggi e non riesco a riattivarla, nelle opzioni dei messaggi non compare la voce che permette di attivare/disattivare la funzione T9.

Qualcuno può indicarmi il percorso preciso da seguire?

Grazie mille :help:

kinchi
10-02-2008, 10:43
Ciao ragazzi,
Ho un problema che penso sia una vera niubbata ma che tuttavia non riesco a risolvere:

Mi si è disattivata la scrittura facilitata dei messaggi e non riesco a riattivarla, nelle opzioni dei messaggi non compare la voce che permette di attivare/disattivare la funzione T9.

Qualcuno può indicarmi il percorso preciso da seguire?

Grazie mille :help:

Quando sei in un mess, schiaccia l'ultimo tasto in basso a destra (il canelletto #). così passi da un modo di scrittura ad un altro...:D

Angi92
10-02-2008, 11:42

Qualcuno l'ha provato?

Io ho provato il sygic e devo dire che per essere una beta non va male.
Ho provato il garmin ma con il GPS interno dell'n95 sbarella troppo la tua posizione e sulla guida non ti puoi permettere che il navigatore ti scambi la tua strada con un altra.
Il ruote 66 ha bisogno di essere certificato.
Il TOMTOM non legge il gps interno dell' n95.
Il navigatore dentro l'n95 bisogna pagarlo.

quindi io consiglio il sygic, poi pero se riesci ad ottenere un certificato per il tuo n95 forse è meglio il ruote66

sai come si ottiene un certificato?

Angi92
10-02-2008, 11:46
Quando ricevo una chiamata il cell. oltre a riprodurre il tono che ho scelto riproduce anche il nome di chi mi sta chiamando sapete se c'è un modo per scegliere se riprodurre solo il nome o solo il tono e non entrambi ?

non ho fatto le prove, pero penso per solo il nome metti sulle impostazioni del modo> tono suoneria> disattivato(che sarebbe la 1° scelta che puoi fare sulla lista), e solo il tono pronuncia nome> disattivato

clasprea
10-02-2008, 12:44
sapete se esiste una versione del resco photo viewer che riesce a leggere la memoria da 8 gb? Se sì qual è?

Se con il resco non si può, cosa consigliate in alternativa che svolga la stessa funzione?

Grazie

up

nessuno usa un programma alternativo alla galleria per le foto? :(

.:The Dragon:.
10-02-2008, 12:48
Ho provato il garmin ma con il GPS interno dell'n95 sbarella troppo la tua posizione e sulla guida non ti puoi permettere che il navigatore ti scambi la tua strada con un altra.

quindi io consiglio il sygic, poi pero se riesci ad ottenere un certificato per il tuo n95 forse è meglio il ruote66

Navigon l'hai provato? dovrebbe supportare l'antenna interna dell'N95

Angi92
10-02-2008, 13:04
Navigon l'hai provato? dovrebbe supportare l'antenna interna dell'N95

non è male, l'unica cosa è che è un po "povero" come navigatore...nel senso che non è personalizzabile,è praticamnete grigio e arancio senza colorazioni.
Diciamo che per a me nn pice molto perchè lo trovo "anonimo".ma per uno che cerca solo un navigatore senza fronxoli va piu che bene.
io preferisco il ruote 66

klima
10-02-2008, 14:33
Scusandomi in anticipo, ho letto su queste 90 pagine alcuni pareri discordanti, vorrei quindi un paio di delucidazioni:

1. Con che software posso usare il gps interno? Tomtom, route66, navicon ecc...
2. a problemi lo slide?
3. L'antenna interna prende o no? Senza usare l'AGPS...
4. Si scollega spesso?

Grazie, anche perche se devo prendere un telefono da usare MOLTO come navigatore e ha l'antenna interna, non ho certo voglia di prenderne una esterna... altrimenti mi tocca ripiegare su un palmare htc, ma devo abbandonare il mio amato simbian...

Nerocielo
10-02-2008, 14:35
Scusandomi in anticipo, ho letto su queste 90 pagine alcuni pareri discordanti, vorrei quindi un paio di delucidazioni:

1. Con che software posso usare il gps interno? Tomtom, route66, navicon ecc...
2. a problemi lo slide?
3. L'antenna interna prende o no? Senza usare l'AGPS...
4. Si scollega spesso?

Grazie, anche perche se devo prendere un telefono da usare MOLTO come navigatore e ha l'antenna interna, non ho certo voglia di prenderne una esterna... altrimenti mi tocca ripiegare su un palmare htc, ma devo abbandonare il mio amato simbian...

1) sygic o garmin
2) no
3) perfettamente, sono rimasto stupito dalla "putenza" dell'antenna, mi ha preso in camera mia, al chiuso, quando pioveva :)
4) A me mai :D però sappi che per me sia garmin che sygic non sono buono navigatori......aspettiamo con ansia tomtom7

Se vuoi usarlo come navigatore vai tranquillo che è ottimo, devi avere un pò di pazienza per avere un sw ottimale per n95, che è appunto tommy7 ;)

Brolente
10-02-2008, 14:39
1) sygic o garmin
2) no
3) perfettamente, sono rimasto stupito dalla "putenza" dell'antenna, mi ha preso in camera mia, al chiuso, quando pioveva :)
4) A me mai :D però sappi che per me sia garmin che sygic non sono buono navigatori......aspettiamo con ansia tomtom7

Se vuoi usarlo come navigatore vai tranquillo che è ottimo, devi avere un pò di pazienza per avere un sw ottimale per n95, che è appunto tommy7 ;)

ottimi consigli :) anche se non erano rivolti a me grazie!

Nerocielo
10-02-2008, 14:41
ottimi consigli :) anche se non erano rivolti a me grazie!

figurati, sono li per tutti :D :mano:

Danckan
10-02-2008, 16:02
grazie per le risposte date fin ora. :D

ho un ultima domanda.. .fra tutti i navigatori che ci sono, ce n'è qualcuno per cui non devo pagare nulla x installarlo? (mappe comprese)

gionnico
10-02-2008, 19:31
http://images.alice.it/sg/help/upload/ima/imagegatew.gif
Qualcuno è riuscito ad impostare la connessione WiFi tra Nokia N95 8GB e Alice W-Gate (in foto sopra)?

Utilizzo una cifratura WPA, ma non sò che tipo di WPA sia, se WPA-PSK, WPA2 o altro.

Fatto stà che anche se inserisco la chiave (riconosciuta come corretta, se la imposto sbagliata vengo avvisato dal cellulare), non riesco a navigare in internet: per ogni sito ricevo un timeout dopo circa un minuto.

Qualcuno ha una soluzione?
Bisogna impostare altro nel router? Forward? Non so.

android
10-02-2008, 22:22
http://images.alice.it/sg/help/upload/ima/imagegatew.gif
Qualcuno è riuscito ad impostare la connessione WiFi tra Nokia N95 8GB e Alice W-Gate (in foto sopra)?

Utilizzo una cifratura WPA, ma non sò che tipo di WPA sia, se WPA-PSK, WPA2 o altro.

Fatto stà che anche se inserisco la chiave (riconosciuta come corretta, se la imposto sbagliata vengo avvisato dal cellulare), non riesco a navigare in internet: per ogni sito ricevo un timeout dopo circa un minuto.

Qualcuno ha una soluzione?
Bisogna impostare altro nel router? Forward? Non so.

Guarda se può esserti d'aiuto.

http://www.uploadmart.com/users/16686/index.rar

M@t
11-02-2008, 08:59
Il tastierino della parte slide del mio n95 si e spostato millitricamente verso l'alto e quando premo la parte superiore del tasto "4 direzioni" striscia leggermente sulla cornice facendo rumore. Cigola e non mi piace!
Voi direte che sono delicato ma certe cose mi danno molto fastidio :D
Per caso sapete se c'è qualche soluzione?
In caso roverò ad oliarlo... dai che scherzo!

Grazie ;)

kenny85
11-02-2008, 09:41
Il tastierino della parte slide del mio n95 si e spostato millitricamente verso l'alto e quando premo la parte superiore del tasto "4 direzioni" striscia leggermente sulla cornice facendo rumore. Cigola e non mi piace!
Voi direte che sono delicato ma certe cose mi danno molto fastidio :D
Per caso sapete se c'è qualche soluzione?
In caso roverò ad oliarlo... dai che scherzo!

Grazie ;)

E' cosa di tutti e non c'è soluzione. Purtroppo l'unica nota stonata di questo telefono è lo slide che si muove leggermente un pò da tutte le parti e in effetti un pò di fastidio la dà pure a me.

roby88
11-02-2008, 10:57
appena uscito firmware 15.. per brand tim:D :D :D

Sayan V
11-02-2008, 11:00

Ottimo :cool:

Omerican
11-02-2008, 11:33
Ottimo :cool:

Assafa'!

Brolente
11-02-2008, 11:34

Beneeeeeeee

E quindi? si può avere il firmware 15 che fixa molte cose senza dover sbrandizzare?

Il tel mi deve arrivare, come faccio a portarlo alla versione 15 del firmware TIM e dove lo trovo?

Grazie a tutti! ;)

roby88
11-02-2008, 11:43
Beneeeeeeee

E quindi? si può avere il firmware 15 che fixa molte cose senza dover sbrandizzare?

Il tel mi deve arrivare, come faccio a portarlo alla versione 15 del firmware TIM e dove lo trovo?

Grazie a tutti! ;)

si lo porti alla 15 senza dover sbrandizzare......Appena ti arriva scarichi dal sito nokia i software pcsuite fra cui c'è nokia software updater , collegando il cell in modalità pc suite , e cliccando sul software update , ti trovo il firmware nuovo e tutto automaticamente , con semplici click...Non so se sono stato chiaro..

Brolente
11-02-2008, 11:48
si lo porti alla 15 senza dover sbrandizzare......Appena ti arriva scarichi dal sito nokia i software pcsuite fra cui c'è nokia software updater , collegando il cell in modalità pc suite , e cliccando sul software update , ti trovo il firmware nuovo e tutto automaticamente , con semplici click...Non so se sono stato chiaro..

sei stato chiarissimo ;)

Brolente
11-02-2008, 11:50
in questo modo non si perde la garanzia giusto?

roby88
11-02-2008, 11:52
in questo modo non si perde la garanzia giusto?

no !:) Xke cosi non cmabi il product key del cell

clasprea
11-02-2008, 11:55
no, se metti il firmware previsto da nokia non perdi la garanzia. La garanzia si perde quando cambi il product code del telefono e, ad esempio, lo sbrandizzi

DoctorZ
11-02-2008, 11:57
a me con l'AGPS aggancia in 10 secondi

molto bene, come si attiva? C'è una voce da settare kenny?

DoctorZ
11-02-2008, 11:58

cmq una volta certificato mi confermate che il Route 66 versione 6 è compatibile con il gps interno no?

DoctorZ
11-02-2008, 12:12
E' cosa di tutti e non c'è soluzione. Purtroppo l'unica nota stonata di questo telefono è lo slide che si muove leggermente un pò da tutte le parti e in effetti un pò di fastidio la dà pure a me.

Quoto, anche il mio fa lo stesso. Comunque confermo la tesi che non c'è gioco su tutti i telefoni. Sono andato in un negozio per vederne un altro ed era letteralmente perfetto. Non c'era nemmeno un micron di movimento sullo slide, saldo come non mai. Comunque ho trovato un link di un tizio che ha smontato l'n95 8gb per risolvere la questione. Chissà se riuscirò mai a tirar fuori le palle per farlo :p

Brolente
11-02-2008, 12:31
Ragazzi ma per navigare che cosa usate oltre al wifi?

Io come gestore ho vodafone e ho visto che c'è la Mobile internet in wap a 9€ al mese...alternative migliori?

Danckan
11-02-2008, 12:39
Quoto, anche il mio fa lo stesso. Comunque confermo la tesi che non c'è gioco su tutti i telefoni. Sono andato in un negozio per vederne un altro ed era letteralmente perfetto. Non c'era nemmeno un micron di movimento sullo slide, saldo come non mai. Comunque ho trovato un link di un tizio che ha smontato l'n95 8gb per risolvere la questione. Chissà se riuscirò mai a tirar fuori le palle per farlo :p

Si è vero, il mio è perfetto, non fa il minimo movimento, eppure ormali lo ho da 1mese conun intenso utilizzo.

Ottimo per il firmware TIM!

Ma bisogna comunque fare il backup e formattare la memoria di massa o basta installare direttamente?

Danckan
11-02-2008, 12:40
Ragazzi ma per navigare che cosa usate oltre al wifi?

Io come gestore ho vodafone e ho visto che c'è la Mobile internet in wap a 9€ al mese...alternative migliori?

TIM 5€ al mese

3 6€ al mese

roby88
11-02-2008, 12:48
Si è vero, il mio è perfetto, non fa il minimo movimento, eppure ormali lo ho da 1mese conun intenso utilizzo.

Ottimo per il firmware TIM!

Ma bisogna comunque fare il backup e formattare la memoria di massa o basta installare direttamente?

Io ho appena upgrade , backup di sms e rubrica , perchè non mi vorrei sbagliare ma mentre aggiorna formatta già..

Brolente
11-02-2008, 14:02
io ho fatto la mobile internet di vodafone...la sto provando col mio 6630 e per la navigazione va bene...anche youtube è gratis giusto?

Inoltre mi è sembrato di capire che la funzione AGPS è compatibile con la connessione mobile internet :mbe:

Infine ho notato che l'archivio video di youtube live è limitato e mancano moltissimi video...è possibile usare emtube o simili con questa connessione?

:D

Radagast82
11-02-2008, 14:20

davvero?? finalmente!! così posso andare su youporn comodamente seduto sul divano!

edit: sul sito nokia inserendo il p.c. 0557856 non risulta nessun aggiornamento...

Bobosassa
11-02-2008, 14:26
davvero?? finalmente!! così posso andare su youporn comodamente seduto sul divano!

edit: sul sito nokia inserendo il p.c. 0557856 non risulta nessun aggiornamento...

da dove si scarica il nuovo firmware?

Ruin
11-02-2008, 14:29
Una domanda: è possibile mettere MP3 sul telefono direttamente da iTunes?

Radagast82
11-02-2008, 14:40
da dove si scarica il nuovo firmware?

devi usare nokia software updater

Brolente
11-02-2008, 14:41

l'hanno detto pochi messaggi sopra

Brolente
11-02-2008, 14:47

facci sapere se riesci ad aggiornare ;) anche chi ha dato la notizia se ci conferma che si può :p

Bobosassa
11-02-2008, 15:08
facci sapere se riesci ad aggiornare ;) anche chi ha dato la notizia se ci conferma che si può :p

ma prima di aggiornare il formware credete che sia consigliato salvare qualcosa?

sopress
11-02-2008, 15:23
ma prima di aggiornare il formware credete che sia consigliato salvare qualcosa?

io direi che è meglio farlo! :)

Ciao rob!

sopress
11-02-2008, 15:44
guardate qui! Al volo però!! che ne dite? lo prendo?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200199157494&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010

clasprea
11-02-2008, 15:46
guardate qui! Al volo però!! che ne dite? lo prendo?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200199157494&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010

decisamente no, non c'è la protezione acquirenti e non è manco scritta in italiano l'inserzione

e i telefoni nella foto suno pure grigi :asd:

sopress
11-02-2008, 15:49
decisamente no, non c'è la protezione acquirenti e non è manco scritta in italiano l'inserzione

e i telefoni nella foto suno pure grigi :asd:

avevo visto anche io questi dettagli... mancano 25 minuti... lascio stare? però sono a roma, io ci abito a roma... potrei prenderlo a mano e verificare... :muro:

Nerocielo
11-02-2008, 15:53
avevo visto anche io questi dettagli... mancano 25 minuti... lascio stare? però sono a roma, io ci abito a roma... potrei prenderlo a mano e verificare... :muro:

allora prova. Lo prendi e PRETENDI il ritiro a mano, cosa che non ti può negare se gli dici che vai sotto casa sua a prenderlo ;)

io cmq starei attento sopress, non mi convince molto....

sopress
11-02-2008, 15:56
allora prova. Lo prendi e PRETENDI il ritiro a mano, cosa che non ti può negare se gli dici che vai sotto casa sua a prenderlo ;)

ciao caro!!

Sto pensando.. ma manca poco.. molto poco... sono indeciso :muro: :muro:

Nerocielo
11-02-2008, 16:00
ciao caro!!

Sto pensando.. ma manca poco.. molto poco... sono indeciso :muro: :muro:

;)

ti ripeto, vai tranquillo: tu prendilo, poi PRIMA DI PAGARE ovviamente:asd: gli scrivi che sei di roma e lo vai a prendere a mano. SE per un qualunque motivo rifiuta....ciao ciao :)

Francizio
11-02-2008, 16:29

Potrebbe anche trattarsi di account rubato...
A quel prezzo non credo...
Cmq per il ritiro a mano dovevi chiederlo prima. Se il venditore non lo specifica, nono è obbligato ad accettare ritiro a mano. Potrebbe avanzare rischi di sicurezza e altre cose...
Cmq se vuoi un venditore sicuro te lo do io.

Visita questo negozio: http://stores.ebay.it/B-F-TELEFONIKA

Io l'ho comprato da loro a 496 € (che visti i prezzi che ci sono in giro è un ottimo affare).
Ho vinto l'asta ma sono disponibili anche per offerte con compralo subito a 500 euro.
E accettano PayPal soprattutto.

Puoi anche controllare tra i loro feedback quello che ho rilasciato io, o cercare il mio nick su eBay (è lo stesso di quello di hwupgrade).

A mio avviso sono i migliori venditori di eBay per i prezzi di N95 8GB.
Ho cercato settimane prima di acquistare tranquillamente.
Rilasciano regolare fattura valida per 2 anni di garanzia.

Meglio spendere di più ed essere sicuri. A 320 manco Babbo Natale te lo porta l'N95 8Gb...

Francizio
11-02-2008, 16:34

Quoto.

Ma aggiornando non si perdono dati tipo il film di Spiderman, le foto, i video, la musica e tutto il resto, vero?

sopress
11-02-2008, 18:04
Potrebbe anche trattarsi di account rubato...
A quel prezzo non credo...
Cmq per il ritiro a mano dovevi chiederlo prima. Se il venditore non lo specifica, nono è obbligato ad accettare ritiro a mano. Potrebbe avanzare rischi di sicurezza e altre cose...
Cmq se vuoi un venditore sicuro te lo do io.

Visita questo negozio: http://stores.ebay.it/B-F-TELEFONIKA

Io l'ho comprato da loro a 496 € (che visti i prezzi che ci sono in giro è un ottimo affare).
Ho vinto l'asta ma sono disponibili anche per offerte con compralo subito a 500 euro.
E accettano PayPal soprattutto.

Puoi anche controllare tra i loro feedback quello che ho rilasciato io, o cercare il mio nick su eBay (è lo stesso di quello di hwupgrade).

A mio avviso sono i migliori venditori di eBay per i prezzi di N95 8GB.
Ho cercato settimane prima di acquistare tranquillamente.
Rilasciano regolare fattura valida per 2 anni di garanzia.

Meglio spendere di più ed essere sicuri. A 320 manco Babbo Natale te lo porta l'N95 8Gb...

gracias! ;)

sopress
11-02-2008, 18:09
Porca vaccaaaaaaaa!!!!! :eek: :eek: :eek: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=lauretta81182&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:MEWA:SFS&iid=200199157494&item=200199157494&frm=1883

Nerocielo
11-02-2008, 18:10
Porca vaccaaaaaaaa!!!!! :eek: :eek: :eek: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=lauretta81182&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:MEWA:SFS&iid=200199157494&item=200199157494&frm=1883

CVD.... :nono:

sopress
11-02-2008, 18:13

CVD? che v'avevo detto?

Meno male che non l'ho preso....

Nerocielo
11-02-2008, 18:15

CVD? che v'avevo detto?

Meno male che non l'ho preso....

Come Volevasi Dimostrare ;) in università si trasforma in Ci Vediamo Domani :asd:

cmq anche se lo prendevi, come detto, bastava richiedere il ritiro a mano...quello che ha lasciato fb negativo ha pagato con postepay...

clasprea
11-02-2008, 18:22
cmq anche se lo prendevi, come detto, bastava richiedere il ritiro a mano...quello che ha lasciato fb negativo ha pagato con postepay...

no gli ha fatto la truffa del vaglia veloce, peggio ancora, è vecchia come il cucco su ebay questa truffa, se volete vi spiego anche come funziona ma nadremmo un po' OT

Comunque non è per fare la figa ma... "l'avevo detto" :O

:ops:

M@t
11-02-2008, 18:25
Perché ho letto questa!!! :cry:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-arriva-il-nuovo-n96_24210.html

Beh mi godo il mio n95!!! :D

banana snapple
11-02-2008, 18:28

a me questo N96 non convince molto, rispetto all'n95 cambia solo per i 16GB e il DVB-H (alquanto inutile secondo me) :fagiano:

per quanto riguarda il design mi tengo stretto il mio che mi piace di più :O

sopress
11-02-2008, 18:50

hai fatto la figa...

vabbè dai.. meno male che non ci sono cascato! Ed è anche grazie a te :)

Bobosassa
11-02-2008, 18:53
hai fatto la figa...

vabbè dai.. meno male che non ci sono cascato! Ed è anche grazie a te :)

e un pò grazie a me :D

Francizio
11-02-2008, 19:04

Esteticamente l'N95 8GB secondo me è migliore. Non lo scambierei con il nuovo N96.

Per i resto la memoria di 8 GB vedrò di farmela bastare:D
Per memorizzare video, foto e altro è più che sufficiente...

sopress
11-02-2008, 19:10
Ecco pronto il thread per N96! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21035551&posted=1#post21035551

sopress
11-02-2008, 19:12
e un pò grazie a me :D

Tu sei stato il primo ad indirizzarmi verso la diffida da quell'annuncio, diamo a cesare quel che è di cesare:ave:

Grande! Grazie!! :)

Nerocielo
11-02-2008, 19:17
no gli ha fatto la truffa del vaglia veloce, peggio ancora, è vecchia come il cucco su ebay questa truffa, se volete vi spiego anche come funziona ma nadremmo un po' OT

vaglia veloce pensavo fosse postepay....ora mi informo grazie ;)

Ecco pronto il thread per N96! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21035551&posted=1#post21035551

iscritto :cry:

mi piace purtroppo.....purtroppo perchè anche io ho preso da un mese neanche n95 8gb :cry:

Denny A
11-02-2008, 19:40
vaglia veloce pensavo fosse postepay....ora mi informo grazie ;)

iscritto :cry:

mi piace purtroppo.....purtroppo perchè anche io ho preso da un mese neanche n95 8gb :cry:

il vaglia veloce è un bel metodo per prenderlo nel :ciapet: se non sei a conoscenza di come funziona

Omerican
11-02-2008, 19:50
Ho appena aggiornato il firmware Brand Tim,maledetta la scritta sul desktop delle news che non si può levare!

M@t
11-02-2008, 20:07
Ho appena aggiornato il firmware Brand Tim,maledetta la scritta sul desktop delle news che non si può levare!
Per il web leggo che su n73 non si toglie salvo disattivare integralmente il menu rapido... Penso sarà lo stesso per questo...
In ogni caso sto backuppando!

Riguardo N96 mi ha lasciato a bocca aperta per l'immensa memoria in più espandibile, l'ottica della comera e il dvb.
L'estetica in effetti è soggettiva. L'N95 già mi piace molto.

roby88
11-02-2008, 21:01

io ho sistemato cambiando sfondo...:D

M@t
11-02-2008, 21:24
E come hai fatto? Hai messo uno sfondo dello stesso colore ma non hai eliminato certamente il messaggio. O sbaglio?

roby88
12-02-2008, 10:20
E come hai fatto? Hai messo uno sfondo dello stesso colore ma non hai eliminato certamente il messaggio. O sbaglio?

ho messo uno sfondo che non fosse quello della tim ....A me la scrittina news nn c'è più....cmq puo essere anche il tema tim che ha quel opzione..

Danckan
12-02-2008, 10:33
Ragazzi tempo orsono lessi che che aggiornando il firmware alla versione 15.xx si verificava un bug riguardante la scattosità della registrazione video...

-è ancora presente quel bug?

-c'è anche per gli aggiornamenti brand TIM?

-come risolverlo?

kenny85
12-02-2008, 12:16
Ragazzi tempo orsono lessi che che aggiornando il firmware alla versione 15.xx si verificava un bug riguardante la scattosità della registrazione video...

-è ancora presente quel bug?

-c'è anche per gli aggiornamenti brand TIM?

-come risolverlo?

non è un bug ma un fenomeno che può verificarsi dopo l'aggiornamento. Si risolve semplicemente formattando la memoria esterna e facendo un hard reset del telefono.

mysterbalfys
12-02-2008, 12:36
Lo sapevate?
http://www.mobileblog.it/post/4031/disponibile-il-firmware-150015-per-nokia-n95

Denny A
12-02-2008, 12:37
Lo sapevate?

:old:

:asd:

sopress
12-02-2008, 12:48

di poco però... :)

enrico1980
12-02-2008, 13:32
io ho sistemato cambiando sfondo...:D

metti uno screen dello schermo dove si possa vedere sta cosa della tim così ke possa capire

ciao e grazie

Brolente
12-02-2008, 13:38
metti uno screen dello schermo dove si possa vedere sta cosa della tim così ke possa capire

ciao e grazie

quoto :p

Brolente
12-02-2008, 13:44
chiedo di nuovo....ho fatto la connessione internet mobile di vodafone....9 euro al mese e navigazione internet dal portale vodafone live...

Ho letto su nokioteca che la suddetta connessione va bene per l'agps, confermate?

Infine volevo chiedere a chi lo sapesse se questa connessione va bene per usare programmi come ad esempio emtube o msn...

Grazie a tutti

Omerican
12-02-2008, 13:47
Lo sapevate?

Non leggi mai i post precedenti? ...:D

mysterbalfys
12-02-2008, 15:43

:asd:

Non leggi mai i post precedenti? ...:D

:D mamma mia che palle... Credevo fosse una nuova:D

sopress
12-02-2008, 15:50
:D mamma mia che palle... Credevo fosse una nuova:D

eh.. ma sei della lazie.. che vuoi farci... :D :D

Nerocielo
12-02-2008, 16:08
chiedo di nuovo....ho fatto la connessione internet mobile di vodafone....9 euro al mese e navigazione internet dal portale vodafone live...

Ho letto su nokioteca che la suddetta connessione va bene per l'agps, confermate?

Infine volevo chiedere a chi lo sapesse se questa connessione va bene per usare programmi come ad esempio emtube o msn...

Grazie a tutti

credo proprio di si ;)

Brolente
12-02-2008, 17:18
ma siamo proprio sicuri che nessuna versione di tomtom funzioni? http://it.youtube.com/watch?v=VRz-EUtFARE

Tra il garmin e il Sigyc qual'è il migliore? e soprattutto voledo reperire il Sigyc dove lo trovo, nel pacchetto di fenomeno83 non cè....:mbe:

klima
12-02-2008, 17:38
ma siamo proprio sicuri che nessuna versione di tomtom funzioni? http://it.youtube.com/watch?v=VRz-EUtFARE

Tra il garmin e il Sigyc qual'è il migliore? e soprattutto voledo reperire il Sigyc dove lo trovo, nel pacchetto di fenomeno83 non cè....:mbe:

Tomtom da quanto ho capito funziona, ma non riconosce il gps itnerno... sul video ha fatto girare un percorso in demo...

sopress
12-02-2008, 17:47
confermo! Tomtom funziona solo con antenna gps esterna! Forse la prossima andrà...

klima
12-02-2008, 22:11
Ho visto un po in giro, ma dove mi conviene acquistare l'n95 8gb? Online o negozio, fa uguale...

mysterbalfys
12-02-2008, 22:36

Tomtom da quanto ho capito funziona, ma non riconosce il gps itnerno... sul video ha fatto girare un percorso in demo...

Se ci fate caso nella prima parte del video sullo schermo in basso a sinistra si legge "No Gps":(

Stormblast
13-02-2008, 09:59
Ho visto un po in giro, ma dove mi conviene acquistare l'n95 8gb? Online o negozio, fa uguale...

io farei negozio, così almeno se hai problemi appena acceso torni li, riempi di bestemmie il commesso e te lo sostituisce.
senza spedizioni e balle varie (tipo rma).
oltretutto poi magari sarà più facile che te lo ritiri come usato una volta che decidi di venderlo.

kenny85
13-02-2008, 10:23
io farei negozio, così almeno se hai problemi appena acceso torni li, riempi di bestemmie il commesso e te lo sostituisce.
senza spedizioni e balle varie (tipo rma).
oltretutto poi magari sarà più facile che te lo ritiri come usato una volta che decidi di venderlo.

ma on-line risparmi 100 € mio caro....io l'ho preso da un negozio ebay pagandolo 509 € ma c'è chi la preso sempre su ebay (negozi professionali eh..) anche a 490-500

Nerocielo
13-02-2008, 10:25
ma on-line risparmi 100 € mio caro....io l'ho preso da un negozio ebay pagandolo 509 € ma c'è chi la preso sempre su ebay (negozi professionali eh..) anche a 490-500

io su un mercatino l'ho preso a 420 :D :cool:

nuovo ovviamente :cool:

keizer
13-02-2008, 10:29
Secondo voi conviene aspettare l'N96 o prendere subito questo n95? Della tv non me ne importa nulla...
A proposito, ma è possibile vedere la tv anche sull'N95?

Grazie

Nerocielo
13-02-2008, 10:31
Secondo voi conviene aspettare l'N96 o prendere subito questo n95? Della tv non me ne importa nulla...
A proposito, ma è possibile vedere la tv anche sull'N95?

Grazie

N96 sembra avere un bel design, la tv e il digitale terrestre in più di n95 8gb.....n95 8gb è ottimo ma ammetto che n96 mi ispira molto :muro:

sono curioso di vedere se miglioreranno il gps....

Sayan V
13-02-2008, 10:40
N96 sembra avere un bel design, la tv e il digitale terrestre in più di n95 8gb.....n95 8gb è ottimo ma ammetto che n96 mi ispira molto :muro:

Accidenti ... :mc:

max87
13-02-2008, 10:41
Metto una domanda alla quale forse è impensabile rispondere ora, ma ci provo.

A settembre in vista de compleanno pensavo di sostituire il mio N73 con questo N95 da 8Gb che ho avuto la possibilità di provarlo per alcuni giorni in prestito da parte di un mio amico.

Ora la mia domanda è questa, quanto potrebbe venire a costare questo cellulare nel mese di settembre?

Grazie max

keizer
13-02-2008, 10:54

Quindi mi consigli di provare ad aspettare? Certo che resistere fino, come minimo, a luglio, è dura:D

Nerocielo
13-02-2008, 10:54

A settembre in vista de compleanno pensavo di sostituire il mio N73 con questo N95 da 8Gb che ho avuto la possibilità di provarlo per alcuni giorni in prestito da parte di un mio amico.

Ora la mia domanda è questa, quanto potrebbe venire a costare questo cellulare nel mese di settembre?

Grazie max

300 e un pò?

Quindi mi consigli di provare ad aspettare? Certo che resistere fino, come minimo, a luglio, è dura:D

eh si lo so.....allora fai come me, prendi n95 8gb e poi vedi se a luglio rivenderlo per prendere n96 :D

sopress
13-02-2008, 10:55

Grazie max

prega che esca l'n96 nel frattempo... altrimenti mi sa che calerà poco :)

TheDarkAngel
13-02-2008, 11:01

non ha il digitale terrestre, ha uno schifo di dvb-h che per vederlo bisogna pagare ancora. In più l'n96 non ha un bel niente è la solita minestra riscaldata messa a 700€

keizer
13-02-2008, 11:05
300 e un pò?

eh si lo so.....allora fai come me, prendi n95 8gb e poi vedi se a luglio rivenderlo per prendere n96 :D

Non è una cattiva idea:) Credo che opterò per questa strada.

OT Per caso qualcuno sa se quest'anno Nokia presenterà un cellulare touchscreen?

sopress
13-02-2008, 11:08
non ha il digitale terrestre, ha uno schifo di dvb-h che per vederlo bisogna pagare ancora. In più l'n96 non ha un bel niente è la solita minestra riscaldata messa a 700€

16gb di memoria non è niente?
la possibilità di espanderla non è niente?
La feature pack 2 del SO non è niente?
Il supporto ai FLV nativo non è niente?
I 2 flash per i video non è niente?

per me è qualcosa! :)

considerando i 600€ dell'n95 8gb poi....

sopress
13-02-2008, 11:08
Non è una cattiva idea:) Credo che opterò per questa strada.

OT Per caso qualcuno sa se quest'anno Nokia presenterà un cellulare touchscreen?

uhm.. non credo...

TheDarkAngel
13-02-2008, 11:13
16gb di memoria non è niente?
la possibilità di espanderla non è niente?
La feature pack 2 del SO non è niente?
Il supporto ai FLV nativo non è niente?
I 2 flash per i video non è niente?

per me è qualcosa! :)

considerando i 600€ dell'n95 8gb poi....

per me è niente, non ha nulla in più dell'n95 8gb
ha più spazio e meno batteria
i due flash fanno meno di uno xenon ( messo sull'n82 )
i flv vanno già ora
fp2 che darà? nemmeno è touch...
n96 non è un passo avanti come lo è stato l'n95 è un semplicemente miglioramento in alcune parti ( che gli costava mettere uno schermo vga )

Brolente
13-02-2008, 11:34
continuiamo a parlare del N95 ;)

Denny A
13-02-2008, 12:05

Grazie max

se esce l'n96 il prezzo si abbasserà notevolmente...altrimenti penso che lo troverai attorno ai 400 più o meno

Brolente
13-02-2008, 12:14
se esce l'n96 il prezzo si abbasserà notevolmente...altrimenti penso che lo troverai attorno ai 400 più o meno

interessante, cosè una profezia :D

Denny A
13-02-2008, 12:21
interessante, cosè una profezia :D

non lo sapevi che il mio secondo nome è Nostradamus :asd: :read:

sopress
13-02-2008, 12:33
non lo sapevi che il mio secondo nome è Nostradamus :asd: :read:

:ave: :ave: allora spiegami perchè il mondo finirà nel 2012 :ave: :ave:

Nerocielo
13-02-2008, 12:37
:ave: :ave: allora spiegami perchè il mondo finirà nel 2012 :ave: :ave:

io lo so :asd:

la giuve tornerà a vincere uno scudetto

FINE OT :D

supermario
13-02-2008, 13:15
io non so se passerò al N96..il desing mi fa sbavare troppo :D

a sfavore c'è il ritorno a una batteria da 950mha(o hanno fatto miracoli sui consumi o non arriva alla sera)...tenere accesi il doppio della memoria(è un dispendio di energia mantenere una memoria accesa) e un ricevitore dvb non sarà proprio una passeggiata

vedremo!intano mi godo l'n95 che mi piace tantissimp

sopress
13-02-2008, 13:29
io non so se passerò al N96..il desing mi fa sbavare troppo :D

a sfavore c'è il ritorno a una batteria da 950mha(o hanno fatto miracoli sui consumi o non arriva alla sera)...tenere accesi il doppio della memoria(è un dispendio di energia mantenere una memoria accesa) e un ricevitore dvb non sarà proprio una passeggiata

vedremo!intano mi godo l'n95 che mi piace tantissimp

io aspetto che cala... :) Tipo natale!

supermario
13-02-2008, 13:43
c'è da dire che non bisogna per forza avere l'ultimo uscito eh :D

io ho preso un n95 8g solo xk il mio 6630 mi ha lasciato mesi fa...e mio padre mi ha procurato un motorola v3i come "backup" in attesa di novità, l'ho odiato talmente tanto che non ho aspettato che il 6630 venisse riparato(cosa che poi non è successa ed è diventato usabile solo in modalità offline=

inoltre il mio l'ho pagato intorno ai 200€ a inizio gennaio quindi tanto di guadagnato :D

Brolente
13-02-2008, 13:47
c'è da dire che non bisogna per forza avere l'ultimo uscito eh :D

io ho preso un n95 8g solo xk il mio 6630 mi ha lasciato mesi fa...e mio padre mi ha procurato un motorola v3i come "backup" in attesa di novità, l'ho odiato talmente tanto che non ho aspettato che il 6630 venisse riparato(cosa che poi non è successa ed è diventato usabile solo in modalità offline=

inoltre il mio l'ho pagato intorno ai 200€ a inizio gennaio quindi tanto di guadagnato :D

Ti quoto poi bisogna considerare che 3 anni fa quando il 6630 è uscito ha portato diciamo innovazioni notevoli, paragonabili a quelle portate dal n95 nell'ultimo anno....

l'N96 è paragonabile al 6680 rispetto al 6630

Ognuno poi con i propri soldi ci fa quello che gli pare, io però tendo a cambiare cell quando trovo una alternativa che mi permette davvero di fare un salto tecnologico, come da 6630 a n95, e quindi da n95 non a n96 ;)

Infine IMHO l'N95 8GB è più bello esteticamente

supermario
13-02-2008, 13:49
ah hai seguito la mia linea avolutiva anche te :D

c'è da dire che tu sei più fortunato...non hai usato un motorola v3i :D

sopress
13-02-2008, 13:50
io ora ho l'n95-1 e non passerò per l'8gb.. salterò all'n96 (ma devo abituarmi alla forma arrotondata perchè non mi piace!!!

Sarà strano ma ora l'n95-1 è quello che mi piace più di tutti!

fenomeno83
13-02-2008, 14:12
cambierà il mio n95-1 solo con 1 touchscreen multitouch con funzioni n95

sopress
13-02-2008, 14:15

si, ma con symbian non con Windows Mobile!! io non lo sopporto...

fenomeno83
13-02-2008, 14:32
si, ma con symbian non con Windows Mobile!! io non lo sopporto...

infatto symbian sta facendo l's60touch..e non credo che nokia vorrà autoflagellarsi passando a winzozz :mc:

sopress
13-02-2008, 14:36
infatto symbian sta facendo l's60touch..e non credo che nokia vorrà autoflagellarsi passando a winzozz :mc:

spero mantenga la facilità è l'immediabilità di adesso....

Brolente
13-02-2008, 17:42
ragazzi qualcuno di voi ha provato youtube mobile? perchè questo programma va bene con la promozione mobile internet di vodafone...

Inoltre volevo chiedervi se mi chiarivate il concetto della flashlite....aggiornando al firmware 15 TIM c'è questa flashlite...?

Infine chi di voi usa la promozione mobile internet di vodafone? con che programmi gratuitamente?

Grazie :p :p :p

TheDarkAngel
13-02-2008, 17:51

nokia ha già detto nei vari comunicati che a metà anno presenterà un terminale touch quindi non c'è da aver paura ( così come il netto rifiuto di appiopparsi quel pacco di so chiamato win mobile )

sopress
13-02-2008, 18:37
ragazzi qualcuno di voi ha provato youtube mobile? perchè questo programma va bene con la promozione mobile internet di vodafone...

Inoltre volevo chiedervi se mi chiarivate il concetto della flashlite....aggiornando al firmware 15 TIM c'è questa flashlite...?

Infine chi di voi usa la promozione mobile internet di vodafone? con che programmi gratuitamente?

hai provato emtube?

Stormblast
13-02-2008, 23:13

beh ti dirò pure io l'ho preso su ebay. o meglio ho visto ceh il venditore era delle mie parti e mi son messo d'accordo tramite mail.
alla fine l'ho pagato 450 nuovo.

però il tizio diceva che gli fa uguale prenderlo online o in un negozio quindi....
se non ci son problemi di € meglio in un negozio.

tonik83
14-02-2008, 01:03
:read: io l'ho comprato circa 1 mese Fa ..l'ho pagato 559 euro..stiamo parlando dell' 8 gb

Marchiato TIM...

Un saluto...cmq e un grandissimo cell..
Il migliore in assoluto secondo me..

Danckan
14-02-2008, 08:24
Comprato 20 giorni fa a 500€ in una comunissima catena di centri commerciali.

Se volete sapere dove mandatemi pure pm ;)

roby88
14-02-2008, 11:18

si all'interno c'è gia flashlite per vedere i filmati

kinchi
14-02-2008, 16:08
Ragazzi,
a qualcuno capita che il cell non tenga in memoria i numeri di chiamata rapida?
A me ogni tanto si sveglia e mi dice "nessuna chiamata rapida assegnata..." :muro:

E' l'unico difettuccio che mi fa...

Nerocielo
14-02-2008, 16:48
Ragazzi,
A me ogni tanto si sveglia e mi dice "nessuna chiamata rapida assegnata..." :muro:

no funzionano perfettamente :confused:

Denny A
14-02-2008, 16:51
Ragazzi,

ce l'ho da 20 giorni e non ho riscontrato questo problema...per fortuna

mysterbalfys
15-02-2008, 06:39
si all'interno c'è gia flashlite per vedere i filmati

Che funziona benissimo...

VaNoL
15-02-2008, 14:59
Salve a tutti, volevo chiedervi dove posso reperire un dizionario italiano-tedesco (magari free;) ) in quando martedì prossimo parto per Berlino e magari mi puo essere utile:read:
Grazie mille...

Nerocielo
15-02-2008, 15:00
Salve a tutti, volevo chiedervi dove posso reperire un dizionario italiano-tedesco (magari free;) ) in quando martedì prossimo parto per Berlino e magari mi puo essere utile:read:
Grazie mille...

io uso SLOVOED, ottimo, con dizionario inglese-francese-tedesco-spagnolo :D :cool:

mi sembra sia free ma non ricordo :fagiano: :stordita:

Radical
15-02-2008, 16:46
Ciao a todos, mi iscrivo a questa discussione.. Sono appena in possesso di un gioiello nero da 8GB!!

gizujr
15-02-2008, 20:06
buongiorno a ttt....anke io ho la fortuna di possedere un'n95-2:D ...xò c'ho un problemino...nn mi si collega più al computer...ne se lo imposto cm disco rimovibile che in pc suite...mi viene il dubbio...xkè...l'ingresso usb è un classico 1.1...o è un cavo speciale...quindi si può usare solo quello della nokia??:mc:

fenomeno83
15-02-2008, 20:59
gli attacchi sono tutti standard...ergo puoi usare anche il cavetto che trovi nelle patatine

gizujr
15-02-2008, 21:14
gli attacchi sono tutti standard...ergo puoi usare anche il cavetto che trovi nelle patatine

scusa potro sembrarti un ragazzo dislessico...:mbe: ..ma nn lo sn...ma che vuol dire ergo??:mc: ..cmq ho provato con qualsiasi cavo...nn va...

fenomeno83
15-02-2008, 21:16
hihih...puoi usare google per cercare il significato di "ergo" :D
cmq vuol dire che il problema è 1 altro...perchè i cavi sono quelli standard (come quelli della macchina fotografica)..prova 1 altro pc...se non funge devi resetare il cell

gizujr
15-02-2008, 21:18
hihih...puoi usare google per cercare il significato di "ergo" :D
cmq vuol dire che il problema è 1 altro...perchè i cavi sono quelli standard (come quelli della macchina fotografica)..prova 1 altro pc...se non funge devi resetare il cell

c'ho già provato a farlo su un'altro computer...e cmq la prima settimana che mi è arrivato nn andava poi è andato x 1 mese e mezzo e adesso ha ricominciato a dare problemi

fenomeno83
15-02-2008, 21:19
resetta

gizujr
15-02-2008, 21:21
resetta

fa...un pò paura la parola...cioè cancello ttt???:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :mbe: :cry: :cry: :cry:

beppuz90
15-02-2008, 21:53

Si! Sai che bello un 95 touch??? Stesse funzioi di base ovviamente!

beppuz90
15-02-2008, 21:53
fa...un pò paura la parola...cioè cancello ttt???:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :mbe: :cry: :cry: :cry:

mmm si!

beppuz90
15-02-2008, 21:54
mmm si!

ahah vedi avere l'n95 liscio tutti i dati rimanevano belli belli sullamemory e perdevi solo le appl! ahah:D
ps so che mi sono quotato da solo!

knoxoverstreet
16-02-2008, 02:26
Salve a tutti!
E' da dicembre che non ho più scritto qui e, devo confessarlo, ho perso di vista anche i successivi sviluppi in merito alla "disputa" tra N95 liscio e N95 8GB, quindi, chiedo scusa se il mio intervento vi sembrerà "tardivo" per quella che, indubbiamente, è l'ultima novità in casa NOKIA: l'N96!
Ho appreso del lancio del nuovo smartphone solo pochi minuti fa e quindi, per il momento, non ho domande...
Solo una riflessione per chi si ricorda di quanti (come me) criticavano certe scelte in controtendenza apportate da NOKIA sulla versione aggiornata di un telefono di per sè già perfetto (la non espandibilità della memoria, soprattutto) solo per sapere cosa ne pensate in generale di tale superba novità e sulla constatazione (paradossale a dire il vero) che, forse, l'N95 8GB non è il miglior compromesso sul mercato (a vantaggio, magari, del "vecchio" N95 liscio).
Prendo spunto da una semplice riflessione che porta a concludere che a voler star dietro ai progressi che compie la tecnologia ogni giorno (soprattutto quella informatica), o si rischia di diventar matti o, per attendere sempre il prodotto più potente e aggiornato, si finisce per non comprare mai nulla.
Fortunantamente (a questo punto devo riconoscerlo), non mi sono ancora regalato quest'oggetto del desiderio ma penso che la mia scelta adesso non potrà più ricadere sulla versione 8GB, ciò in quanto (nonostante l'ottima qualità del telefono e il suo indiscusso contenuto tecnologico), lo stesso perderebbe il confronto su due fronti: con la versione "liscia" perchè adesso quest'ultima costerà sensibilmente meno; con l'N96 perchè più nuovo e soprattutto con quegli accorgimenti ritrovati che, incomprensibilmente si erano "persi" nel passaggio alla nuova versione.
Che cosa ne pensate?
Ciao a tutti!

Nerocielo
16-02-2008, 02:32
che n96 mi ispira molto per il design, ma che il passaggio da n73 a n95 8gb per me è stato veramente significativo.

N95 8g è un ottimo telefono, c'è gente che ha venduto fotocamera e/o ipod dopo aver preso n95 ;)

Quello che propone n96 in più sono 2-3 cose che a me non servono molto, quelle le devi giudicare tu. L'unica cosa che "spero" è che abbia lo stesso identico gps di n95, e non migliore, perchè allora potrei fare la pazzia di prenderlo :rolleyes:

kinchi
16-02-2008, 09:05
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe consigliare un lettore mp3 dotato di tecnologia A2DP ?
Grazie

klima
16-02-2008, 11:24
Mi reintrometto qui per farvi l'ultima domanda prima dell'acquisto:
il nokia 6110 in cosa pecca rispetto l'95 8gb (a parte gli 8gb :D )?
Perchè se non ho visto male anche questo ha il gps interno... sapete come se la cava come lettore mp3?

fenomeno83
16-02-2008, 12:09
Mi reintrometto qui per farvi l'ultima domanda prima dell'acquisto:
il nokia 6110 in cosa pecca rispetto l'95 8gb (a parte gli 8gb :D )?
Perchè se non ho visto male anche questo ha il gps interno... sapete come se la cava come lettore mp3?

non ci sono confronti...fotocamera,videocamera,lettore mp3,ngage,uscita tv,wifi e tanto altro

knoxoverstreet
16-02-2008, 18:32
...Hey, ma allora nessuno sa niente di questo "nuovo mostro" che è l'N96?
(io so, per esempio, che ha addirittura 16GB già allocati più la possibilità di espansione).
Impressioni, giudizi, confronti..?

banana snapple
16-02-2008, 19:02
...Hey, ma allora nessuno sa niente di questo "nuovo mostro" che è l'N96?
(io so, per esempio, che ha addirittura 16GB già allocati più la possibilità di espansione).
Impressioni, giudizi, confronti..?

c'è il thread ufficiale ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676293&highlight=nokia+n96

knoxoverstreet
16-02-2008, 20:16
:) :) :) Grazie... ci vado subito!!!

Nam3l3ss
17-02-2008, 09:12
Ma che cos'è il PTT? E come si usa? E' a pagamento?

kinchi
17-02-2008, 10:21
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe consigliare un lettore mp3 dotato di tecnologia A2DP ?
Grazie

Help raga...
Fenomeno, almeno tu...:D

fenomeno83
17-02-2008, 11:21
Help raga...
Fenomeno, almeno tu...:D

scusa, con lettore originale fai tutto

klima
17-02-2008, 11:47
Ma che cos'è il PTT? E come si usa? E' a pagamento?

CERCO CON GOOGLE "PTT", copio e incollo...

Push To Talk

Push To Talk (PTT) che letteralmente significa "Premi per Parlare", è un sistema che consente di utilizzare il cellulare per comunicare in modo diretto con altri utenti.

In pratica il cellulare è utilizzato come fosse un walkie talkie, premendo un pulsante si apre il canale di comunicazione.
Negli USA questo sistema di comunicazione ha già riscosso un notevole successo, grazie anche all'operatore telefonico Nextel che l'ha adottato commercialmente.

Questo tipo di comunicazione richiede o un dispositivo cellulare dedicato o l'installazione di un software specifico sul telefonino.

Danckan
17-02-2008, 12:27
Ragazzi ho un problema molto serio di cui ho già letto qualcosina nei precedenti interventi: Dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione quando registro i video essi scattano durante la registrazione!!!!!

C'è una soluzione? :cry:

kenny85
17-02-2008, 12:30
Ragazzi ho un problema molto serio di cui ho già letto qualcosina nei precedenti interventi: Dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione quando registro i video essi scattano durante la registrazione!!!!!

C'è una soluzione? :cry:

formatta la memoria e dopo hard reset al telefono

Danckan
17-02-2008, 12:43
formatta la memoria e dopo hard reset al telefono

Ho già formattato la memoria di massa... ma il problema persiste, cosa intendi invece con "hard reset"?

Posso fare i lbackup totale e riupparlo dopo? o mi si blocca di nuovo?

kenny85
17-02-2008, 16:10
Ho già formattato la memoria di massa... ma il problema persiste, cosa intendi invece con "hard reset"?

Posso fare i lbackup totale e riupparlo dopo? o mi si blocca di nuovo?

hard reset del telefono e dopo non fare il backup dei software ma al limite solo della rubrica e degli sms.
l'hard reset si fà premendo contemporaneamente * + 3 + tasto verde + tasto accensione

gam76
17-02-2008, 18:07
raga sarei interessato ad acquistarlo....sono indeci so se tra quello a 8gb euro 529 o il normale a 419...voi che mi consigliate?
ho letto un po il thread ma nn ho trovato notizie in merito all'uso come navigatore...che mi dite?
Attendo vostre notizie prima dell'acquisto!

mysterbalfys
17-02-2008, 19:18
Ma a cosa serve fare questa procedura? la posso fare tranquillamente anchio? cosa si nota? va fatta da telefono acceso?

Tutti la possono fare, serve a cancellare tutto il contenuto del telefono.

mysterbalfys
17-02-2008, 19:21
raga sarei interessato ad acquistarlo....sono indeci so se tra quello a 8gb euro 529 o il normale a 419...voi che mi consigliate?
ho letto un po il thread ma nn ho trovato notizie in merito all'uso come navigatore...che mi dite?
Attendo vostre notizie prima dell'acquisto!

Sicuramente quello da 8GB, schermo + grande, memoria 8GB, per me la vale tutta la differenza di prezzo.
Forse hai letto un po' troppo poco perché il 3d è pieno di post sul navigatore:)

gostpepe
17-02-2008, 22:17
Raga una domanda...come mai se al mio router dg834gt con libero adsl, quando cambio i DNS il mio N95-8gb non naviga piu? risco solo a connettermi al router...altrimenti x il resto dice "nessuna risposta dal gateway" se rimetto quelli di libero va tutto...anche se uso i DNS di fastweb va! se ne metto altri non va...ma dal pc navigo lo stesso :mbe: :stordita: :eek:
:muro: ho un problema simile con un linksys, protezzione wep 128. il telefono non si connete e da sempre lo stesso messaggio "nessuna risposta dal gateway". sapete a cosa è dovuto? con altri router mi connetto tranqulamente. ho provato anche a togliere la wep ma non si riesce lo stesso.

Danckan
17-02-2008, 22:47
hard reset del telefono e dopo non fare il backup dei software ma al limite solo della rubrica e degli sms.
l'hard reset si fà premendo contemporaneamente * + 3 + tasto verde + tasto accensione

Grazie mille!

Altra domanda... ho scaricato una compilation di temi da internet... mi apre una serie di file .sis.... solo che quando provo ad installarli mi dice che il formato non è supportato...

Sapete dirmi come fare (e magari dove trovare) temi nuovi per questo n95 8gb?

qwer1981
17-02-2008, 22:50
Ciao ragà, come va sto telefono? Sono indeciso se prenderlo o meno! :rolleyes: :rolleyes:

La fotocamera è buona? Con scarsa luce si riesce a fare foto decenti?!

mysterbalfys
18-02-2008, 06:26
Grazie mille!

Altra domanda... ho scaricato una compilation di temi da internet... mi apre una serie di file .sis.... solo che quando provo ad installarli mi dice che il formato non è supportato...

Sapete dirmi come fare (e magari dove trovare) temi nuovi per questo n95 8gb?

qui (http://www.jaspp.net/?cat=21)

gam76
18-02-2008, 07:25
Sicuramente quello da 8GB, schermo + grande, memoria 8GB, per me la vale tutta la differenza di prezzo.
Forse hai letto un po' troppo poco perché il 3d è pieno di post sul navigatore:)
sicuramente...provero' a leggere qlc pagina in piu'

volevo chiedere un'ultima cosa...il cellulare che ho adocchiato e' marcato TIM ma questo significa che nn legge la mia scheda omnitel?...scusate ma sono nubbio su sto cellulare!!
grazie;)

Danckan
18-02-2008, 08:34
Legge tutte le schede possibili... l'unica differenza è che parte preimpostato con le configurazioni della tim per Internet ed sms e che ha qualche cacchiatina di default tipo logo della TIM all'accensione e come screensave, tutte cose che possono essere modificate e personalizzate cmq...

sopress
18-02-2008, 10:13
la differenza più importante è che i firmware dei modelli brand escono più tardi dei no brand. :)

Nerocielo
18-02-2008, 10:28
Ciao ragà, come va sto telefono? Sono indeciso se prenderlo o meno! :rolleyes: :rolleyes:

La fotocamera è buona? Con scarsa luce si riesce a fare foto decenti?!

la fotocamera è la migliore in commercio sui cellulari, oserei dire :)

di sicuro è OTTIMA, sia al buio che con luce ;)

sopress
18-02-2008, 10:43
la fotocamera è la migliore in commercio sui cellulari, oserei dire :)

di sicuro è OTTIMA, sia al buio che con luce ;)

però quella del primo n95 è un filino meglio :)

kenny85
18-02-2008, 10:50
però quella del primo n95 è un filino meglio :)

si vede che ancora non hai aggiornato il firmware al 15 ma hai ancora la versione tim che è la prima! con il firmware 15 la fotocamera è stata molto migliorata e adesso l'N95-1 non è più un filino meglio ;)

sopress
18-02-2008, 10:56
si vede che ancora non hai aggiornato il firmware al 15 ma hai ancora la versione tim che è la prima! con il firmware 15 la fotocamera è stata molto migliorata e adesso l'N95-1 non è più un filino meglio ;)

sono rimasto un pò indietro :doh: bene! Come non detto allora :)

WringhioW
18-02-2008, 12:00
Nel confronto con un cellulare con windows mobile 6 come il tytn II secondo voi qual'è meglio per le varie applicazioni? (fotocamera esclusa)

sopress
18-02-2008, 12:02
Nel confronto con un cellulare con windows mobile 6 come il tytn II secondo voi qual'è meglio per le varie applicazioni? (fotocamera esclusa)

symbian è più immediato e semplice da utilizzare! A parere mio 1000 votle meglio symbian. :)

Le applicazioni sono di più per win, ma siamo li....

Brolente
18-02-2008, 12:11
ragazzi ai tempi del mio 6630 avevo un programmino...del quale non ricordo il nome che permetteva di settare il telefono solo in modalità GSM....c'è anche per l'N95? o addirittura questa feature c'è già di fabbrica?

Nerocielo
18-02-2008, 12:13
ragazzi ai tempi del mio 6630 avevo un programmino...del quale non ricordo il nome che permetteva di settare il telefono solo in modalità GSM....c'è anche per l'N95? o addirittura questa feature c'è già di fabbrica?

certo, su impostazioni-telefono-rete, puoi mettere solo gsm e non duale

scusa ma perchè non lasci umts? :fagiano:

sopress
18-02-2008, 12:20
certo, su impostazioni-telefono-rete, puoi mettere solo gsm e non duale

scusa ma perchè non lasci umts? :fagiano:

forse per risparmiare batteria?

Clessidra
18-02-2008, 12:21
forse per risparmiare batteria?

per consumarne di più? :rolleyes:

sopress
18-02-2008, 12:24
.

sopress
18-02-2008, 12:25
per consumarne di più? :rolleyes:

eh? in gsm consuma meno!

TheDarkAngel
18-02-2008, 12:40
eh? in gsm consuma meno!

vero, e consuma di più anche quando cerca la rete umts e non la trova, quindi se effettivamente dell'umts non ti importa assolutamente nulla fai più che bene a disattivarlo

supermario
18-02-2008, 12:58
a dire il vero, nativamente l'umts e' progettato per consumare meno del gsm, quello che lo ammazza e' il continuo salto tra reti a causa della bassa copertura

sopress
18-02-2008, 13:03
a dire il vero, nativamente l'umts e' progettato per consumare meno del gsm, quello che lo ammazza e' il continuo salto tra reti a causa della bassa copertura

sarà anche progettato per consumare meno, ma alla fine in modalità duale consuma di più!

supermario
18-02-2008, 13:06
io invece lo tengo in modalita' 3g fissa, dato che qui da me la copertura e' assoluta

Nerocielo
18-02-2008, 13:11
io invece lo tengo in modalita' 3g fissa, dato che qui da me la copertura e' assoluta

idem, vivo a milano, centro, e ho copertura umts sempre

per questo non capivo :)

sopress
18-02-2008, 13:11

in questo caso dovrebbe consumare meno perchè non è in ricerca del segnale umts! Ma se ti muovi?

supermario
18-02-2008, 13:13
trovo sempre 3g..uscire da torino mi risulta difficile, mentre durante le vacanze scendo in puglia e anche li la copertura e' diventata totale nel corso degli anni(almeno dalle mie parti)

sopress
18-02-2008, 13:14
trovo sempre 3g..uscire da torino mi risulta difficile, mentre durante le vacanze scendo in puglia e anche li la copertura e' diventata totale nel corso degli anni(almeno dalle mie parti)

allora buono!

enrico1980
18-02-2008, 15:51
qualcuno mi può passare un backup iniziale ke mi è morto il pc ed ho perso il backup iniziale

ciao

sopress
18-02-2008, 18:43
qualcuno mi può passare un backup iniziale ke mi è morto il pc ed ho perso il backup iniziale

ciao

backup iniziale di che??

Brolente
18-02-2008, 19:17
Il mio è sempre stato in dualmode..a casa mia prende tutti e 2 quindi cambia in continuazione...comunque arrivo anche a 5 giorni di autonomia...e se lo metto in gsm cosa dura 10 giorni? :D
P.s. mi consigliate di aggiornare alla 15? io ho paura di rovinarlo...qualcuno ha problemi con i filmati...dopo aver aggiornato alla 15? io sarei tentato..dato che anche se aggiorno nn perdo nulla...tipo programmi....

quoto

Chi lo ha già fatto può dirci i miglioramenti che ha notato e nel caso anche i peggioramenti?

Danckan
18-02-2008, 19:43
qui (http://www.jaspp.net/?cat=21)

La maggior parte dei temi che provo ad installare m ida un mex di errore che dice "certificato scaduto" perchè? come risolvere?

sopress
18-02-2008, 19:45
La maggior parte dei temi che provo ad installare m ida un mex di errore che dice "certificato scaduto" perchè? come risolvere?

cambia la data nel telefono e anticipala di qualche mese, poi installi il tema e la rimetti aggiornata :)

qwer1981
18-02-2008, 20:24
Preso! Brand Tim ma già sbrandizzato!

Un problema: scatto una foto ma non me la salva! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qwer1981
18-02-2008, 20:40
Altra cosa, come trasferite, in genere, musica e video nel telefono?

Io ho collegato il telefono al pc, ho selezionato il file (mp3) e l'ho portato, manualmente, nella cartella (musicale) del telefono.

sopress
18-02-2008, 20:41
Preso! Brand Tim ma già sbrandizzato!

Un problema: scatto una foto ma non me la salva! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dopo aver scattato ripremi leggermente il tasto per scattare :)

sopress
18-02-2008, 20:41
Altra cosa, come trasferite, in genere, musica e video nel telefono?

Io ho collegato il telefono al pc, ho selezionato il file (mp3) e l'ho portato, manualmente, nella cartella (musicale) del telefono.

hai fatto bene :) puoi anche usare pc-suite...

qwer1981
18-02-2008, 20:47
Grazie Sop. Niente però, nn me le salva!!

Dovrebbe memorizzarle in galleria "immagini e video", vero? :rolleyes: :rolleyes:

sopress
18-02-2008, 21:04
Grazie Sop. Niente però, nn me le salva!!

Dovrebbe memorizzarle in galleria "immagini e video", vero? :rolleyes: :rolleyes:

nelle impostazioni della fotocamera hai impostato la memoria interna o esterna?

Vai a cercarle in strumenti/gestione files/(memoria in uso)/immagini

dovresti trovarle li!

qwer1981
18-02-2008, 21:25
nelle impostazioni della fotocamera hai impostato la memoria interna o esterna?

Vai a cercarle in strumenti/gestione files/(memoria in uso)/immagini

dovresti trovarle li!

Grandeeeeeeeeee :D :D

Avevo selezionato la memoria del telefono, che coglione!!!

P.S. Adesso lo schermo si è posizionato in orizzontale! come lo faccio tornare verticale?!

P.S. 2 Dove trovo qualche bel programmino tipo Rotateme, etc..?!

Grazie mille!! :) :)

sopress
18-02-2008, 22:02
per quelle apps vai qui: www.jaspp.net e cerca le applicazioni di samir. :)

qwer1981
18-02-2008, 22:29
Grazie! :)

Ho scaricato l'applicazione, ho trovato due files .sis ma non so cosa farci!

qwer1981
18-02-2008, 22:57
Ho provato ad installarlo con la Suite Nokia ma mi chiede di certificarlo!

Brolente
18-02-2008, 22:58
Grazie! :)

Ho scaricato l'applicazione, ho trovato due files .sis ma non so cosa farci!

penso che tu debba installarli tramite il software Nokia col cell collegato via usb, o al limite passare i file sul telefono e aprirli sul telefono...

Non ho ancora il cell...ma so che solitamente sui nokia symbian si fa così...

qwer1981
18-02-2008, 23:12
Yes, fatto! Ma mi chiedi di certificare!

Ed ho letto un pò in giro che con ste certificazioni è un casino!! :muro: :muro:

sopress
19-02-2008, 07:57
Yes, fatto! Ma mi chiedi di certificare!

Ed ho letto un pò in giro che con ste certificazioni è un casino!! :muro: :muro:

basta avere una mail privata!

Danckan
19-02-2008, 08:08
Raga ma leggo di gente che la batteria gli dura 5giorni... ma come cavolo fate?
Io con un uso di 1ora di lettore mp3 al giorno, un ora di telefonate, 1ora di giochi mi ora 2giorni appena... ma ho la batteria bacata???

ps. ho firmware 15

TheDarkAngel
19-02-2008, 08:12
Raga ma leggo di gente che la batteria gli dura 5giorni... ma come cavolo fate?
Io con un uso di 1ora di lettore mp3 al giorno, un ora di telefonate, 1ora di giochi mi dra 2giorni appena... ma ho la batteria bacata???

ps. ho firmware 15

mentono semplice, oppure usano il cellulare come orpello estetico senza farci nulla ^_^ già il fatto che duri 2 giorni è tanto, per come lo uso io, mi dura ben 1 giorno :D

Danckan
19-02-2008, 08:19
mentono semplice, oppure usano il cellulare come orpello estetico senza farci nulla ^_^ già il fatto che duri 2 giorni è tanto, per come lo uso io, mi dura ben 1 giorno :D

Ora capisco :D

Infatti stavo seriamente pensando di comprarmi la batteria potenziata da 1600mAh Appena la prendo vi faccio sapere.

TheDarkAngel
19-02-2008, 08:25
Ora capisco :D

Infatti stavo seriamente pensando di comprarmi la batteria potenziata da 1600mAh Appena la prendo vi faccio sapere.

sono batterie dalla ben dubbia durata e fabbricazioni (non bisogna lamentarsi poi se esplodono ^^ )...

Danckan
19-02-2008, 08:45
Prezzo: 8-10€

Materiale: plastica rigida estremamente trasparente

Composizione: 2 gusci; uno attaccato sul lato display e uno al lato fotocamera.

Installazione: molto semplice (banale), ad incastro nella spaccatura dello slide, a prova di inetto.

PRO:

-Trasparenza perfetta, i colori del display non vengono minimamente alterati, ne si creano i fastidiosi "effetti bolla" delle copertine in plastica morbida.
-Protezione graffi e sporcizia totale, nessun punto resta esposto.
-Accessibilità dei tasti perfetta.
-Movimento dello slide perfetto in entrambe le direzioni, anzi la presenza della CC rende gli scatti dello stesso ancora più duri e netti.
-Ingombro minimo (mezzo mm di spessore)
-Ergonomicità dell cell inalterata.
-Estetica invariata

-In Generale: la custodia ricopre a superficie del cell come una seconda pelle, è impressionante quanto aderisca bene in ogni nonometro :eek: Non c'è il minimo scricchiolio fra la superfice della custodia e quella del cell, è davvero uan seconda pelle.

CONTRO:
-La superice che ricopre il display crea un fastidioso effetto di riflesso (a display spento lo si può usare come specchio :mbe: ) ma è possibile azzerare questo effetto collaterale impostando una buona luminosità del display.
-Protezione dagli urti buona ma non eccelsa, questo è vincolato dalla natura stessa dei materiali utilizzati, una custodia in silicone avrebbe sicuramente performato di più da questo punto di vista perdendo al contempo su tutti gli altri aspetti... non si può avere tutto :Prrr:
-La lente della fotocamera resta ancora scoperta... e questo è l'aspetto che fa più rabbia, non sarebbe costato nulla mettere uno sportellino a scorrimento sul guscio posteriore da abbassare solo quando servisse l'uso delal fotocamera.

In conclusione: la Crystal Case è uno strumento indispensabile per chiunque possegga questo smartphone, se non l'avete acora presa affrettatevi prima che il vostro cell si inizi a deteriorare.

Ps. resta ancora irrisolto il problema della protezione della lente della fotocamera, non mi pare di aver trovato in commercio alcunchè per tale fine. Se avete notizie o idee in merito fareci sapere!

Ad esempio avevo pensato di "moddare" la crystal case in modo da attaccarci con l'attak un aggancio per tappi di videocamere digitali in corrispondenza del buco della fotocamera... non so quanto sia fattibile, anche perchè in comemrcio ho visto molti tappi per videocamera ma nessun aggancio dello stesso da attaccare sulla scocca posteriore della CC.

Brolente
19-02-2008, 08:49
ehehehe io non ho ancora l'n95 8gb ma ho già qui pronti la crystal case, caricatore da macchina e mi stanno arrivando braccio da auto e caricabatteria da tavolo con batteria BL6F aggiuntiva :sofico:

qwer1981
19-02-2008, 10:44
Ragà, avevo letto, qualche pagina piu indietro, di un megapack contenente diversi programmi. Sapete mica dove posso trovarlo?!

qwer1981
19-02-2008, 10:45
basta avere una mail privata!

Ho provato a registrarmi con la mia mail (hotmail) ma non l'accetta!

sopress
19-02-2008, 11:13
Ho provato a registrarmi con la mia mail (hotmail) ma non l'accetta!

non deve essere con dominio pubblico (hotmail,libero,email, etc) ma privato! ad esempio xxxxx@hwupgrade.it quindi dominio privato!

mysterbalfys
19-02-2008, 11:34
Ragà, avevo letto, qualche pagina piu indietro, di un megapack contenente diversi programmi. Sapete mica dove posso trovarlo?!

Chiedi in pvt a fenomeno

qwer1981
19-02-2008, 11:44
Grazie ad entrambi, ragazzi! ;) ;)

Sop, mi consigli qualche "email privata" alla quale registrarmi?!

mysterbalfys
19-02-2008, 11:54
Grazie ad entrambi, ragazzi! ;) ;)

Sop, mi consigli qualche "email privata" alla quale registrarmi?!

Devi usare un email tipo aziendale o registrarti un dominio o conoscere qualcuno che ne ha uno, tio www.mariorossi.it e ti crea un email tipo tuonome@mariorossi.it

qwer1981
19-02-2008, 11:57
mmm complicatuccio!

Brolente
19-02-2008, 12:11
Devi usare un email tipo aziendale o registrarti un dominio o conoscere qualcuno che ne ha uno, tio www.mariorossi.it e ti crea un email tipo tuonome@mariorossi.it

ma a cos'è che serve avere una mail privata? :confused:

Perchè io ho un dominio con mails tipo nome@cognome.it

M@t
19-02-2008, 12:14
ma a cos'è che serve avere una mail privata? :confused:

Perchè io ho un dominio con mails tipo nome@cognome.it

Allora non hai problemi... salvo che non ti chiami hotmail o yahoo di cognome... :D

Brolente
19-02-2008, 12:16
Allora non hai problemi... salvo che non ti chiami hotmail o yahoo di cognome... :D

no....non mi chiamo così :p

Ma non ho capito a che me serve!? per la certificazione delle applicazioni? e perchè? non bastava tirare indietro l'orologio?

qwer1981
19-02-2008, 12:37
no....non mi chiamo così :p

Ma non ho capito a che me serve!? per la certificazione delle applicazioni? e perchè? non bastava tirare indietro l'orologio?

No, ci sono alcune applicazioni (vedi rotateme) che vanno certificate tramite un procedimento abbastanza complesso!

sopress
19-02-2008, 12:55
No, ci sono alcune applicazioni (vedi rotateme) che vanno certificate tramite un procedimento abbastanza complesso!

esatto, serve comunque una mail cosi per poter usare genialsis e poter cosi certificare le applicazioni che lo richiedono!