View Full Version : Nokia n95 8GB - [Official Thread]
fenomeno83
08-07-2008, 16:11
spero di sbagliarmi, ma secondo me in questo caso si avrebbe un nuovo fermacarte :sofico:
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
Gabberino
08-07-2008, 16:21
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...:cry:
Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo:Prrr: mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
Brolente
08-07-2008, 17:44
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...:cry:
Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo:Prrr: mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
fenomeno83
08-07-2008, 17:50
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
cancellale tranqwuillamentre
fenomeno83
08-07-2008, 17:51
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
se domani mi investe 1 autotreno che mi succederà?a tal proposito, mi conviene uscire di casa? :D
Nessuno mi dice se conviene prendere il NO Brand o il Brand Tim?
fenomeno83
08-07-2008, 18:21
no brand..o se vuoi risparmiare brand tim,sbrandizzi(ma perdi la garanzia uffcialmente)
no brand..o se vuoi risparmiare brand tim,sbrandizzi(ma perdi la garanzia uffcialmente)
Quindi è meglio originale Nokia.... ma quello Tim si distanzia molto rispetto a quello Nokia? Grazie ;)
fenomeno83
08-07-2008, 19:46
no..il problema sono gli aggiornamenti
Quindi è meglio originale Nokia.... ma quello Tim si distanzia molto rispetto a quello Nokia? Grazie ;)
la differnza sta nel fatto che x il no brand l'aggiornamento software esce almeno un paio di mesi prima e che nel brand tim trovi qualche icona personalizzata del gestore....tutto qui..almeno così so
eventualmente qualcuno piu competente mi corregger@
Brolente
08-07-2008, 23:35
se domani mi investe 1 autotreno che mi succederà?a tal proposito, mi conviene uscire di casa? :D
vedo che mi hai capito perfettamente :mano:
Gabberino
08-07-2008, 23:45
vedo che mi hai capito perfettamente :mano:
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio;)
Preferisco essere previdente...
Mi sapete rispondere in caso di guasti se posso rivolgermi presso telefonino o in un nokia point o solo presso negozio dove si ha acquistato?
Tra 8orette avrò questo fantastico cell...speriamooo
no..il problema sono gli aggiornamenti
la differnza sta nel fatto che x il no brand l'aggiornamento software esce almeno un paio di mesi prima e che nel brand tim trovi qualche icona personalizzata del gestore....tutto qui..almeno così so
eventualmente qualcuno piu competente mi corregger@
Si sapevo già il fatto di aggiornamenti più frequenti per il no brand, pensavo avesse qualche peculiarità in più il no brand... meglio così. Allora ho fatto un buon acquisto per la versione TIM ;)
PS: fenomeno83, c'è qualche errore quando estraggo l'archivio, mi sembra per la cartella giochi, dica, "impossibile trovare il percorso specificato" che faccio? Non dovrò per caso riscaricare il pack? :eek:
downloader
09-07-2008, 00:33
Si sapevo già il fatto di aggiornamenti più frequenti per il no brand, pensavo avesse qualche peculiarità in più il no brand... meglio così. Allora ho fatto un buon acquisto per la versione TIM ;)
PS: fenomeno83, c'è qualche errore quando estraggo l'archivio, mi sembra per la cartella giochi, dica, "impossibile trovare il percorso specificato" che faccio? Non dovrò per caso riscaricare il pack? :eek:
scompatta su c:
Domanda da un milione di dollari
ho un pò di problemi con il tel
ogni tanto mi si riavvia dassolo... o mi si spegne...
certe volte i video scattano... e non so cos ' altro...
la mia idea era di aspettare il nuovo aggiornamento fw dopo di che formattare tutta la memoria di massa... dite che è conveniente?
cioè... quali sono i file che posso salvare sul pc e rinserire nella memoria di massa senza problemi ?
COME FACCIO A FORMATTARLA ?
SEMPLICEMENTE DA WINZOZ ?
e dopo per le cartelle che ha ?
ragazzi sono molto confuso.. voglio portare il tel come nuovo ma non so da dove iniziare...
help me:help: :doh:
Domanda da un milione di dollari
ho un pò di problemi con il tel
ogni tanto mi si riavvia dassolo... o mi si spegne...
certe volte i video scattano... e non so cos ' altro...
la mia idea era di aspettare il nuovo aggiornamento fw dopo di che formattare tutta la memoria di massa... dite che è conveniente?
cioè... quali sono i file che posso salvare sul pc e rinserire nella memoria di massa senza problemi ?
COME FACCIO A FORMATTARLA ?
SEMPLICEMENTE DA WINZOZ ?
e dopo per le cartelle che ha ?
ragazzi sono molto confuso.. voglio portare il tel come nuovo ma non so da dove iniziare...
help me:help: :doh:
Per ripristinarlo non ti resta altro da fare che formattare... poi se c'è un altra soluzione presto ti aiuteranno ;)
Radagast82
09-07-2008, 11:15
raga, ma l'nsu è ancora incompatibile con vista o si sono degnati di rilasciare una versione funzionante?
ragazzi qualcuno di voi ha trovato e/o provato Money Manager per il nostro n95 8gb ???
Preso oggi :D , da quel poco che ho potuto provare gran bell telefono :eek:
Volevo solo una mano per il collegamento tramite WLan, possiedo L'alice Gate 2 Plus WiFi, il telefono vede il modem, ma ho bisogno di inserire l'username è la password per accedere alla rete, sul telefono non c'è nulla di simile, come posso fare? Thanks ;)
ciao a tutti da qualche giorno posseggo anche io li favoloso n95 8gb.
Pero volevo chiedere una cosa a voi che magari lo avete da piu tempo.
e possibile che quando chudo la chiamata chiudendo lo slide si interrompa la chiamata o bisogna ogni volta mettere giu ?
Ce questa impostazione grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Cmq un telefono favoloso.
Francizio
10-07-2008, 14:10
Ciao raga.
Ma dove si scarica il superpack 6?
Quanto pesa il file?
NicoMcKiry
10-07-2008, 14:23
Ciao raga.
Ma dove si scarica il superpack 6?
Quanto pesa il file?
hai un PM :read:
Per ripristinarlo non ti resta altro da fare che formattare... poi se c'è un altra soluzione presto ti aiuteranno ;)
thnks ^^ ma siamo sicuri che formattando funzioni tutto?
io dentro la memoria di massa ho un sacco di cartelle generate dal sistema ...
Francizio
10-07-2008, 14:45
hai un PM :read:
Grazie mille!:D
Un pack fantastico, complimenti!!!
Però un appunto: ti è sfuggita sta applicazione fantastica (magic key), utilissima per giocare ed utilizzare i mediakeys dell'n95...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=120679
Ciauuuu
Ragazzi ho provato a deframmentare il cell ma dopo 6 ore era ancora li che andava, ma quanto ci mette normalmente?
Non mi sembra normale..
Edit: Sto cercando di risolvere il problema dei video a scatti, bisogna deframmentare no?
deframmentando non si perdono i dati giusto?
sto deframmentando e mi si è fermato al 17%....che faccio?
è arrivato al 100% e poi è ripartito...: :confused:
Il tasto con il simbolo di una penna (mi pare) a cosa serve? da quando ho aggiornato il firmware sembra non funzionare più quando lo premo in standby :confused:
serve per selezionare +file è come il ctrl del PC
serve per selezionare +file è come il ctrl del PC
Grazie, pensavo non funzionasse più, quindi in standby non ha nessuna funzione?
vicius80
11-07-2008, 08:46
ma secondo voi mi conviene uno scambio con l'iphone da 16gb? ho visto che ha le stesse cose (gps, giochi, wifi....)oltre la figata del touch.....e 16gb...
TROPPO_silviun
11-07-2008, 09:20
ma secondo voi mi conviene uno scambio con l'iphone da 16gb?
A livello economico sicuramente conviene, visto che almeno l'iphone da 16gb trovaprezzi lo da al momento a partire dei 530€. Per funzionalità comunque per me non ci sono paragoni, a favore dell'n95... l'iphone per molti può essere molto cool .. la vedo molto come una scelta personale .. uno sfizio ..
Volevo prenderlo l'iPhone, ma quando ho visto l'N95... be, senza parole
fenomeno83
11-07-2008, 10:17
non c'è da vedere..iphone come impatto prende molto di + di n95..il problema è quando a stradalunga ti accorgi ciò che ci puoi fare con n95 che noti l'abisso
Mi son dimenticato di chiedere se nel SuperPack, nella cartella firmware, c'è anche quello per il Brand Tim o no! Se si, vorrei ripristinarlo, sempre all'ultima versione la 2.0 mi sembra. La chiave per vedere il film S.M. è stata cancellata, c'è possibilità di ripristinarla o convertire il film? Ho fatto il Backup del film prima di aggiornare il firmware, ma non si vede senza sta maledetta chiave :muro:
fenomeno83
11-07-2008, 10:23
Mi son dimenticato di chiedere se nel SuperPack, nella cartella firmware, c'è anche quello per il Brand Tim o no! Se si, vorrei ripristinarlo, sempre all'ultima versione la 2.0 mi sembra. La chiave per vedere il film S.M. è stata cancellata, c'è possibilità di ripristinarla o convertire il film? Ho fatto il Backup del film prima di aggiornare il firmware, ma non si vede senza sta maledetta chiave :muro:
prendi 1 dvd, e lo converti con la guida nero presente nel mio superpack
Grazie, per il firmware invece?
fenomeno83
11-07-2008, 10:28
aggiorna cpon nsu
si, il fatto è che ho già l'ultimo firmware, ma vorrei ripristinarlo di nuovo all'ultima versione, è possibile? Grazie tante per l'aiuto :)
fenomeno83
11-07-2008, 10:46
fai 1 hard reset
fai 1 hard reset
Cosa risolvo?
TROPPO_silviun
11-07-2008, 10:49
Fenomeno83, siccome dovrei avere in consegna l'apparecchio nella mattinata e dovrei avere il superpack 6 vicino al 100%, mi puoi consigliare se in giro per la rete hai fatto qualche guida "necessaria" e di supporto al contenuto o alle ottimizzazioni varie da fare con l'n95 8gb, oppure dentro il paccone c'è tutto?
Qualcuno mi può dare conferma se la microsd dal 8gb, versione mi pare premium, della sandisk, è cosa tranquilla che funzioni dentro questo cellu?
Fenomeno83, siccome dovrei avere in consegna l'apparecchio nella mattinata e dovrei avere il superpack 6 vicino al 100%, mi puoi consigliare se in giro per la rete hai fatto qualche guida "necessaria" e di supporto al contenuto o alle ottimizzazioni varie da fare con l'n95 8gb, oppure dentro il paccone c'è tutto?
Qualcuno mi può dare conferma se la microsd dal 8gb, versione mi pare premium, della sandisk, è cosa tranquilla che funzioni dentro questo cellu?
Nel superpack c'è spiegato tutto su ogni singola applicazione, a volte c'è bisogno di una mano per capire al meglio:D
Per la memoria interna non so di che marca sia, ma funziona bene :)
fenomeno83
11-07-2008, 10:56
c'è tutto
per installare il garmin, devo inserire tutta la cartella da 1,60Gb, oppure solo quella più piccola?
fenomeno83
11-07-2008, 11:29
per installare il garmin, devo inserire tutta la cartella da 1,60Gb, oppure solo quella più piccola?
leggi la guida
TROPPO_silviun
11-07-2008, 11:51
Per la memoria interna non so di che marca sia, ma funziona bene :)
Scusami, ma avevo la certezza che l'apparecchio avesse la possibilità di poterlo espandere con uno slot microsd, cosa che invece non ha .. va bè vedrò di farmi bastare gli 8gb che ha .. :rolleyes: , probabilmente ho confuso la possibilità del n95-1 con l'n95-2; almeno mi sono tenuto in tasca i 40 euro necessari per prendere la microsd da 8gb, l'altro giorno ero li li per ordinarla ..
leggi la guida
L'ho letta grazie, volevo solo capire quale delle due cartelle copiare
Chi mi aiuta ad installate cClok sul telefono? Ho letto la guida ma non ci capisco un caxxo, non so da dove iniziare :mc:
Sono interessatoa nche io a questo superpack, dove lo si puo' scaricare??
Sul sito mininova, digita superpack ;)
fenomeno83
11-07-2008, 16:00
superpack 6
fenomeno83
11-07-2008, 16:02
L'ho letta grazie, volevo solo capire quale delle due cartelle copiare
scusa se avessi letto attentamente avresti capireto che 1 è 1 file da copiare diretto per avere solo la mappa italia(in realtà c'è anche la grecia)..l'altro è invece 1 file da installare sul pc che copnsente a te stesso creare poi tu stesso la porzione di europa (anche 1 porzione d'italia) che vuoi installare sul tuo cell
fenomeno83
11-07-2008, 16:02
Chi mi aiuta ad installate cClok sul telefono? Ho letto la guida ma non ci capisco un caxxo, non so da dove iniziare :mc:
clock se è unsigned ti consiglio di hackerare il cell cosi' non avrai + problemi con i files unsinged
scusa se avessi letto attentamente avresti capireto che 1 è 1 file da copiare diretto per avere solo la mappa italia(in realtà c'è anche la grecia)..l'altro è invece 1 file da installare sul pc che copnsente a te stesso creare poi tu stesso la porzione di europa (anche 1 porzione d'italia) che vuoi installare sul tuo cell
L'ho capito più tardi, a volte la fretta... :D
Con l'ultimo firmware, il menu a tendine, quello che si attiva con il tastino a destra, a volte non compare, come mai? Si può fare qualcosa? Grazie
Preso oggi :D , da quel poco che ho potuto provare gran bell telefono :eek:
Volevo solo una mano per il collegamento tramite WLan, possiedo L'alice Gate 2 Plus WiFi, il telefono vede il modem, ma ho bisogno di inserire l'username è la password per accedere alla rete, sul telefono non c'è nulla di simile, come posso fare? Thanks ;)
Prova vedere quà se trovi qualcosa..........;)
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=94381&st=0&p=834501&#entry834501
Ciao ragazzi, ci sono anch'io... Stavo cercando un browser internet che mi permetta di scaricare file zip o rar direttamente sull'n95. Al momento uso opera mini e symtorrent.
fenomeno83
12-07-2008, 10:39
Ciao ragazzi, ci sono anch'io... Stavo cercando un browser internet che mi permetta di scaricare file zip o rar direttamente sull'n95. Al momento uso opera mini e symtorrent.
si ouò fare con quello originale..leggi le guide qui
http://forum.teleregione.tv/viewtopic.php?f=21&t=50
Prova vedere quà se trovi qualcosa..........;)
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=94381&st=0&p=834501&#entry834501
Ti ringrazio, l'avevo già fatto, purtroppo con questa specie di modem/router non si può fare nulla. Per accedere dal telefono dovrei inserire ogni volta, user è password, quindi nisba :rolleyes:
Ho installato il Garmin come navigatore, fin qui tutto bene, ma quando cerco di inserire un itineraio, mi restituisce un mess. tipo "per le mappe dettagliate ecc.." non ricordo bene, forse non ho impostato bene qualcosa boo....
salve a tutti
sarei intenzionato ad acquistare questo mostro di tecnologia
vorrei alcune informazioni da voi possedenti
1- l n95 8g si trova solo brandizzato tim?
2- qual'è il miglior navigatore gratuito da installarci sopra?
3- pecche di questo cell?
Brolente
12-07-2008, 13:34
salve a tutti
sarei intenzionato ad acquistare questo mostro di tecnologia
vorrei alcune informazioni da voi possedenti
1- l n95 8g si trova solo brandizzato tim?
2- qual'è il miglior navigatore gratuito da installarci sopra?
3- pecche di questo cell?
1- no, anche no brand
2- non so cosa intendi per gratuito ma tui dico che il migliore ad oggi è il Garmin
3- ad oggi direi solo la batteria...ma che ovviamente è legata al tipo di utilizzo.
PS. mi viene da ridere quando leggo che a certa gente questo cell dura 4/5 giorni....non sono test oggettivi...basta che si facciano 2 ore di navigazione internet in wifi e 2 ore di navigazione gps e la batteria è scarica...come è normale che sia.
qual è il prezzo piu basso del no brand?
che differenza ci sono dalla versione tim?
per gratuito appunto dico un programma da utilizzare navigatore che non si debba pagare nulla (ne mappe ne aggiornamenti ecc..)
Brolente
12-07-2008, 13:54
qual è il prezzo piu basso del no brand?
che differenza ci sono dalla versione tim?
per gratuito appunto dico un programma da utilizzare navigatore che non si debba pagare nulla (ne mappe ne aggiornamenti ecc..)
1- Differenze hardware non ce ne sono, c'è il vantaggio che per il no brand gli aggiornamenti escono con un po' di anticipo rispetto a quelli per tim, e che il cell tim ha qualche brandizzazione sia estetica che a livello software...comunque minimizzabili al massimo.
Io il Garmin l'ho trovato nel superpack di fenomeno ;) è gratuito :D
Cmq non so se lo sai ma alcuni navigatori sfruttano la funzione AGPS che permette al cell scaricando qualche kb di informazioni dalla rete di fixare la posizione satellitare in molto meno tempo...si parla di passare da 2 minuti per il fix senza questa funzione a 20/30 secondi...e il Garmin sfrutta l'agps
Infine di dico che se si ha vodafone c'è una promozione che si chiama mobile internet di vodafone che per 2€ a settimana permentte di navifgare col cellulare tramite wap a velocità UMTS illimitatamente...
Io mi ci trovo alla stragrande, la uso per l'Agps del garmin, per vedere video su youtube e per navigare su tutti i siti, per google maps e google earth e per Shazam ID e altri programmini :p e funziona sempre bene e con una buona velocità
Brolente
12-07-2008, 14:02
ma la durata media?
dipende dall'utilizzo!
Per me un giorno emmezzo...visto che oltre al normale utilizzo (telefonate, squilli, sms) ogni sera mi vedo con gli amici una decina di video su youtube e faccio un percorso col gps di circa 30 minuti
pokino!!
un ultima cosa
ma che differenza c'è dal symbian 9.2 al 9.3?
Brolente
12-07-2008, 14:22
pokino!!
un ultima cosa
ma che differenza c'è dal symbian 9.2 al 9.3?
per questa domanda spero che ti risponda Fenomeno che qui è lui il più competente ;)
Ma non si può impostare lo sfondo a pieno schermo?
Maestro Joda
12-07-2008, 16:34
L'ho capito più tardi, a volte la fretta... :D
Con l'ultimo firmware, il menu a tendine, quello che si attiva con il tastino a destra, a volte non compare, come mai? Si può fare qualcosa? Grazie
idem è successo anche a me oggi con il firmware nuovo. si risolve spegnendo e riaccendendo ma non mi sembra normale.
fenomeno83
12-07-2008, 19:41
per questa domanda spero che ti risponda Fenomeno che qui è lui il più competente ;)
il nuovo symbian è + ottimizzato anche nella gestione dei consumi..non è che sappia come siano fatti i 2 SO ma è evidente la maggiore velocità nel nuovo OS (anche se il 9.2 resta abbastanza veloce)..il problema è che i cell che attualmente hanno il nuovo symbian sono inferiori a livello di caratteristiche a quelli di punta che hanno il 9.2...fino a che non uscirà l'n96 ovviamente
Gabberino
12-07-2008, 21:05
ho messo delle foto nella cartella immagini...solo che non si può creare cartelle...come devo fare?nel 6630 c'era la possibilità di creare cartelle e suddividerle..con questo non si può!come si può fare?grazie!!
ho messo delle foto nella cartella immagini...solo che non si può creare cartelle...come devo fare?nel 6630 c'era la possibilità di creare cartelle e suddividerle..con questo non si può!come si può fare?grazie!!
non ci sono le cartelle ma gli Album...selezioni un'immagine gli dai aggiungi ad album poi dai il nome all'album e le immagini verranno aggiunte li, attenzione però non sono cartelle, nella memoria del cellulare le immagini rimarranno sempre nella cartella IMAGES
se vuoi proprio suddividerle per cartelle devi attivare il cell in modalità trasferimento dati e fai le cartelle direttamente dal pc
Gabberino
12-07-2008, 21:14
e nn cè la possibilità di creare delle cartelle?perchè con gli album ho visto che sposta le immagini ma rimangono comunque nella cartella principale...cosa che io non voglio assolutamente...vorrei avere cartelle all'interno della cartella immagini come con 6630...esisterà pure un programma o un altro modo perchè da nokia pc suite le vedo suddivise in cartelle come le avevo impostate prima...mentre sul cell le immagini son tutte incasinate!
e nn cè la possibilità di creare delle cartelle?perchè con gli album ho visto che sposta le immagini ma rimangono comunque nella cartella principale...cosa che io non voglio assolutamente...vorrei avere cartelle all'interno della cartella immagini come con 6630...esisterà pure un programma o un altro modo perchè da nokia pc suite le vedo suddivise in cartelle come le avevo impostate prima...mentre sul cell le immagini son tutte incasinate!
le vedi tutte incasinate perchè ci fà vedere tutte le immagini presenti...se premi opzioni e poi vai su Album - Visualizza album vedrai solo le immagini che hai messo in quell'album ;)
per i programmi non sò risponderti...ma sicuramente fenomeno o chi per lui potrà darti maggiori informazioni
Gabberino
12-07-2008, 21:33
si è utile il fatto degli album...però dovrebbe poi togliere le foto quando le sposti...altrimenti è solo un "casino riorganizzato" cioè che si va in galleria ci sono le immagini incasinate e se si va in album tutto apposto....
Fenomeno dacci delucidazioni in merito!!!:muro: :muro:
si è utile il fatto degli album...però dovrebbe poi togliere le foto quando le sposti...altrimenti è solo un "casino riorganizzato" cioè che si va in galleria ci sono le immagini incasinate e se si va in album tutto apposto....
Fenomeno dacci delucidazioni in merito!!!:muro: :muro:
comunque devo dirti che questa è una pecca della serie N...avevo questo "problema" sia sull'n70, sia sull'n80 ed ora su questo :rolleyes:
Nessuno sa se le foto si possono impostare a grandezza schermo intero?
fenomeno83
13-07-2008, 04:08
comunque devo dirti che questa è una pecca della serie N...avevo questo "problema" sia sull'n70, sia sull'n80 ed ora su questo :rolleyes:
usate resco photo viewer
fenomeno83
13-07-2008, 04:09
Nessuno sa se le foto si possono impostare a grandezza schermo intero?
devono essere a 240x320 e non 320x240
Gabberino
13-07-2008, 09:32
ma quindi con questo programma comunque mi lascia le immagini incasinate nella cartella immagini o?in pratica per vederle riorganizzate devo aprire ogni volta questo programma?
fenomeno83
13-07-2008, 09:58
la seconda
devono essere a 240x320 e non 320x240
Io intendo a schermo intero, invece rimangono sempre le 2 bande nere in alto è in basso
fenomeno83
13-07-2008, 12:06
Io intendo a schermo intero, invece rimangono sempre le 2 bande nere in alto è in basso
ti ho dato la risposta
ti ho dato la risposta
Si, ti ringrazio, la risoluzione è quella, le ho prese dal tuo pack, però rimangono le bande nere, non coprono tutto lo schermo
Ciao
Ho un router Atlantis Land e ho un problema con la connessione wifi del n95 8gb. Praticamente la connessione col N95 funziona solo quando non ci sono altri dispositivi connessi tramite wifi...
Se collego anche il mio pc portatile allora mi dice "Wlan: impossibile connettersi..."
Come posso risolvere? Qualcuno ha il router atlantis land?
Ciao
Ho un router Atlantis Land e ho un problema con la connessione wifi del n95 8gb. Praticamente la connessione col N95 funziona solo quando non ci sono altri dispositivi connessi tramite wifi...
Se collego anche il mio pc portatile allora mi dice "Wlan: impossibile connettersi..."
Come posso risolvere? Qualcuno ha il router atlantis land?
non conosco il router ma è possibile che sia predisposto per una sola connessione wi-fi, hai provato a fare altre prove con altri prodotti, non sò due portatili o qualcosa del genere???
Qualcuno sà se è previsto un abbassamento di prezzo per questo fabtastico cell, perchè vorrei prenderlo per sostiruire il mio 6630:muro:
Qualcuno sà se è previsto un abbassamento di prezzo per questo fabtastico cell, perchè vorrei prenderlo per sostiruire il mio 6630:muro:
Quanto sei disposto a spendere? Un mio amico vorrebbe darlo via, vuole prendere (appena disponibile) N96
Cacchio, è solo il mio cell che non imposta le foto a schermo intero? Restano sempre le due bande, sopra è sotto, e normale questo?
TROPPO_silviun
14-07-2008, 13:28
Mi consigliate qualche bel tema? Ispirazione o ubuntu oppure va anche bene xp; solo per la grafica, può anche passare Vista :p .. Byez
Francizio
14-07-2008, 14:17
Raga, ho visto solo ieri (dopo tanti mesi) che c'è il Tom Tom 6 che sfrutta il GPS interno del nokia n95 8gb.
Fin'ora ho sempre lasciato il Nokia Maps visto che non ho necessità del navigatore.
Ora però, visto che tra 2 settimane o meno dovrei partire, vorrei appunto avere la possibilità di sfruttare il GPS del telefono.
Avrei u paio di domande, spero di non seccarvi troppo:
1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare).
2) E' la versione più recente il Tom Tom 6 o ce ne sono altre che sono compatibili colnostro cel?
3) Devo disinstallare Nokia Maps prima di installare eventualmente il Tom TOm?
4) Mi confermate che il TOm TOm sia il più affidabile tra quelli disponibili? Ho letto che Garmin e Route66 non son opropiro il massimo...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte...:D
Brolente
14-07-2008, 14:55
Raga, ho visto solo ieri (dopo tanti mesi) che c'è il Tom Tom 6 che sfrutta il GPS interno del nokia n95 8gb.
Fin'ora ho sempre lasciato il Nokia Maps visto che non ho necessità del navigatore.
Ora però, visto che tra 2 settimane o meno dovrei partire, vorrei appunto avere la possibilità di sfruttare il GPS del telefono.
1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare).
2) E' la versione più recente il Tom Tom 6 o ce ne sono altre che sono compatibili colnostro cel?
4) Mi confermate che il TOm TOm sia il più affidabile tra quelli disponibili? Ho letto che Garmin e Route66 non son opropiro il massimo...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte...:D
1- funziona male
2- si è quella
3- no
4- Garmin è mille volte meglio...quella è solo una versione patchata che va pure male
Francizio
14-07-2008, 15:00
1- funziona male
2- si è quella
3- no
4- Garmin è mille volte meglio...quella è solo una versione patchata che va pure male
Farò un aprova allora...In caso poi passo a provare pure il Garmin...
Emh...Visto che non ho mai installato nulal ancora sul cel, per installare i programmi il cellulare in che modalità devo connetterlo al pc...
Scusate la domanda stupida...
nemorino
14-07-2008, 15:14
il tomtom non funziona male... anzi...
ha un unico grandissssssssimo problema fin da quando è uscito... mappe poco aggiornate e soprattutto algoritmo di calcolo percorso fatto da un malato di mente :D
a volte per farti andare dal punto A al punto B ti fa fare cose assurde....
garmin mappe molto più aggiornate e calcolo percorso ottimo... pecca.... lento nel ricalcolo... macchinoso nei menu
route66 v. 8 per me è la soluzione ideale oggi come oggi
Francizio
14-07-2008, 15:34
il tomtom non funziona male... anzi...
ha un unico grandissssssssimo problema fin da quando è uscito... mappe poco aggiornate e soprattutto algoritmo di calcolo percorso fatto da un malato di mente :D
a volte per farti andare dal punto A al punto B ti fa fare cose assurde....
garmin mappe molto più aggiornate e calcolo percorso ottimo... pecca.... lento nel ricalcolo... macchinoso nei menu
route66 v. 8 per me è la soluzione ideale oggi come oggi
Quasi quasi lancio un sondaggio per vedere quello che ne pensa la maggior parte degli utenti...:D
Scherzi a parte, leggevo su nokioteca che la gente è felicissima della soluzione del Tom Tom...
Vorrei propri ocapire quale è meglio che utilizzi...
fenomeno83
14-07-2008, 15:39
1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare
provato e va abbastanza bene..preferisoc il garmin comunque che ho da poco disinstallato per provare la soluzione tomtom in modo + approfondito
va la 6.02..purtroppo le mappe sono 1 po' vecchiotte
non è necessario
io preferisco garmin(anche se il corsore è scattante ma preciso=per 1 grafica + bella e mappe + aggiornate
Francizio
14-07-2008, 15:43
provato e va abbastanza bene..preferisoc il garmin comunque che ho da poco disinstallato per provare la soluzione tomtom in modo + approfondito
va la 6.02..purtroppo le mappe sono 1 po' vecchiotte
non è necessario
io preferisco garmin(anche se il corsore è scattante ma preciso=per 1 grafica + bella e mappe + aggiornate
Quindi tu consigli il Garmiin...
Come posso non fidarmi di quello che dici..:ave:
:D :D :D
Si possono inserire anche autovelox, vero?
fenomeno83
14-07-2008, 15:45
nel garmin si possono inserire...c'è anche 1 nuovo navigatore dal nome copilot che dicono vada benone..da valutare
Francizio
14-07-2008, 16:02
Qual è l'ultima versione del Gamin?
Qual è l'ultima versione del Gamin?
Garmin Mobile XT 4.10 ;)
NicoMcKiry
14-07-2008, 16:19
io ho provato tom tom e non va malaccio, però ho visto funzionare garmin e secondo me va meglio....tra un po' avrò modo di provarlo personalmente e potrò dare una valutazione più oggettiva ;)
HELP
mio fratello ha caricato il Garmin del superpack, essendo con 3 ha deciso di sbrandizzarlo , andava perfettamente per 3 giorni. poi crash, e non si riaccende,
cosa deve fare ?
Ha paura anche per la garanzia, il cell ha 10 giorni..........
pls help non sappiamo cosa fare :cry:
vorrei acquistare qusto cell online..mi potete indicare un sito fidato dove poterlo acquistare NUOVO e non ricondizionato???se nn + possibile inserire i link ai negozi rispondete pure in pm...grazie mille
nemorino
15-07-2008, 09:11
HELP
mio fratello ha caricato il Garmin del superpack, essendo con 3 ha deciso di sbrandizzarlo , andava perfettamente per 3 giorni. poi crash, e non si riaccende,
cosa deve fare ?
Ha paura anche per la garanzia, il cell ha 10 giorni..........
pls help non sappiamo cosa fare :cry:
se non va nemmeno con il reset a cell spento.... so' cazzi...
devi portarlo in assistenza e sperare che non vedano il cambio di pc (se hai fatto aggiornamento via NSU lo vedono per forza).. sennò rischi di vederti negata l'assistenza...
oppure provare con phoenix a rianimarlo ma è una procedura complessa
vorrei acquistare qusto cell online..mi potete indicare un sito fidato dove poterlo acquistare NUOVO e non ricondizionato???se nn + possibile inserire i link ai negozi rispondete pure in pm...grazie mille
mi unisco alla richiesta
TROPPO_silviun
15-07-2008, 10:53
mi unisco alla richiesta
Come già detto da te, non si possono indicare negozi nè link, ma con tutti i motori di prezzi esistenti, figurati se devi chiederlo qua direttamente ..
Se non sapessi motori di prezzi: Costameno, Trovaprezzi, kelkoo ...
nemorino
15-07-2008, 12:07
domandona... ma con il deep reset dell'8 giga.... la memoria di massa non si formatta..giusto?
fenomeno83
15-07-2008, 12:14
no
ragazzi, ho un caricatore auto usb che uso x il lettore mp3, se compro un cavo x caricare il cellulare tramite usb lo posso collegare a qst?
l'output del caricatore è 5V e corrente max 1000 mA
Come già detto da te, non si possono indicare negozi nè link, ma con tutti i motori di prezzi esistenti, figurati se devi chiederlo qua direttamente ..
Se non sapessi motori di prezzi: Costameno, Trovaprezzi, kelkoo ...
ok...scusate..io ho trovato un buon prezzo tramite trovaprezzi ed essendoci una differenza di 100 euro rispetto a quanto è venduto in negozio, vorrei non prendere un pacco con un cellulare ricondizionato...ho contatto il venditore e a suo dire il cell è nuovo!!!ci fidiamo??
ok...scusate..io ho trovato un buon prezzo tramite trovaprezzi ed essendoci una differenza di 100 euro rispetto a quanto è venduto in negozio, vorrei non prendere un pacco con un cellulare ricondizionato...ho contatto il venditore e a suo dire il cell è nuovo!!!ci fidiamo??
Be, se il negozio è attendibile direi propio di si, non ci sono feedback di utenti o cosa?
TROPPO_silviun
15-07-2008, 14:31
Io ho comprato qualche giorno fa il cellulare e dal negozio che lo teneva e penso ancora ora a 369euro.. Ti posso dire che il negozio è strafidato, avendo già fatto numerosi acquisti e non si tratta di cellulari ricondizionati, ma di cellulari nuovi e con 2 anni di garanzia .. Senza considerare che penso sia una truffa vendere un cellulare ricondizionato e spacciarlo per nuovo con 2 anni di garanzia. Almeno l'unico oggetto ricondizionato comprato in vita mia, un lettore creative e direttamente da creative irlanda, aveva poi solo 6 mesi di garanzia .. vedi te ...
Be, se il negozio è attendibile direi propio di si, non ci sono feedback di utenti o cosa?
ci sono sia commenti positivi che negativi, più che altro per quanto riguarda dei disguidi con le spedizioni--
ci sono sia commenti positivi che negativi, più che altro per quanto riguarda dei disguidi con le spedizioni--
Non so quale sia il sito, ma penso che per la sola spedizione (ritardi) puoi stare tranquillo ;)
BunnyRabbit90
15-07-2008, 22:18
ciao ragazzi! ancora non ho il cell in questione (aspetto ke esce l'96 x sperare in un abbassamento del prezzo di questo) ma intanto mi sto scaricando il superpack 6, mi dite ke applicazioni ci sono dentro? grazie in anticipo
Ciao. Posto ke con il N95 8g un mese di vita ho già fatto ottimi filmati, volevo sapere quali programmi di editing video mi suggerite di usare compatibili con mp4 ed ho grado di creare montato in mp4 ma anche dvd avi etc. Grazie
Ciao. Posto ke con il N95 8g un mese di vita ho già fatto ottimi filmati, volevo sapere quali programmi di editing video mi suggerite di usare compatibili con mp4 ed ho grado di creare montato in mp4 ma anche dvd avi etc. Grazie
C'è il Nero Vision o il Recode, per il montaggio o creazione, quello della Cyberlink di cui non ricordo bene il nome, Roxio.... insomma per quello che vuoi tu va bene anche il Nero
fenomeno83
16-07-2008, 00:46
per lavorare in formato nativo sull'mp4(cut-uniione..) usa yamb...per fare montaggio ci sono adobe premiere(the best) e pinnacle 11(il + semplice) ad esempio..c'è cmq anche l'ottimo nero vision di nero burning 8..mentre se vuoi migliorare notevolmente la qualità dei video c'è rigenerator (puoi anche creare il dvd a partire da diversi video)
per lavorare in formato nativo sull'mp4(cut-uniione..) usa yamb...per fare montaggio ci sono adobe premiere(the best) e pinnacle 11(il + semplice) ad esempio..c'è cmq anche l'ottimo nero vision di nero burning 8..mentre se vuoi migliorare notevolmente la qualità dei video c'è rigenerator (puoi anche creare il dvd a partire da diversi video)
Ma yamb permette anche conversioni x esempio in formato 3gp? Si rigenator l'ho provato giusto nei giorni scorsi ma da ke software di editing video viene riconosciuto quel formato windows che crea?
ciao ragazzi! ancora non ho il cell in questione (aspetto ke esce l'96 x sperare in un abbassamento del prezzo di questo) ma intanto mi sto scaricando il superpack 6, mi dite ke applicazioni ci sono dentro? grazie in anticipo
Ciao ,mi unisco alla richiesta,chi mi dice cosa contiene il superpack?
TROPPO_silviun
16-07-2008, 07:59
Ciao ,mi unisco alla richiesta,chi mi dice cosa contiene il superpack?
Andate al post 3641 di pagina 183 di questo thread, e il fenomeno ci disse tutto quello che contiene ... ;)
nemorino
16-07-2008, 11:19
non so se sia un caso o il mio 8 giga sfigato ma...
ieri sera sono andato ad un concerto (duran duran a mantova) e avevo sia 8giga che n95-1 e... vi posso assicurare che in qualità (soprattutto audio) delle riprese video l'n95-1 surclassa l'8giga...
l'audio del n95-1 è strapulito, limpido, fedele... quello dell'8giga è più sporco... cupo... "melmoso"
mah...
ovvio riprese fatte dalla stessa posizione, stessa distanza ed in identiche condizioni...
certo quanto a durata batteria l'8giga distrugge l'n95-1.... pur adorando n95-1 posso dire che le differenze in durata batteria non sono per nulla marginali... si sentono e parecchio... non tanto in standby o uso prettamente telefonico dove i due si equivalgono (con un leggero vantaggio per l'8giga) ma in utilizzo pesante..
con wifi, lettore audio, navigatore, riprese video e utilizzo massiccio fotocamera, l'autonomia di n95-1 è la metà di quella dell'8giga
TROPPO_silviun
16-07-2008, 12:07
Avendo a casa un pc collegato ad adsl con un router lan, per sfruttare la connessione internet con l'n95 8gb, consigliate di provare con una chiavetta bluetooth e di usare gnubox (per quanto in giro ho letto di tanti insuccessi) oppure di condividerla con una connessione wi-fi (esistono solo chiavette usb che permettono la condivisione?) Byez ..
fenomeno83
16-07-2008, 13:19
Ma yamb permette anche conversioni x esempio in formato 3gp? Si rigenator l'ho provato giusto nei giorni scorsi ma da ke software di editing video viene riconosciuto quel formato windows che crea?
guarda c'è la nuova modLITà CHE TI GENERA 1 xvid che puoi importare in pratica in quealsiasi software
yamb lavora in formato nativo..non ricomprime, ma sempre nel formato mp4
Brolente
17-07-2008, 13:26
fenomeno che tu sappia esiste un riproduttore mp3 che permetta di aumentare il volume oltre il massimo del lettore di default??? grazie :)
fenomeno che tu sappia esiste un riproduttore mp3 che permetta di aumentare il volume oltre il massimo del lettore di default??? grazie :)
Mi associo alla richiesta
Ho installato l'emulatore per super nintendo del tuo pack ma quando i giochi partono lo shermo di vede a righe e tutto distorto, l'immagine tona correttamente solo entrando nel menu di pausa.... come fare?
risolot. bastava andare nel menu-->graph e settare output bipmap invece che direct.
Brolente
18-07-2008, 10:11
Mi associo alla richiesta
quoto
medievalspawn
18-07-2008, 12:36
ma esiste un modo x far rimanere sempre accesa la retroilluminazione durante l'utilizzo del navigatore??? io uso il sygic
ma esiste un modo x far rimanere sempre accesa la retroilluminazione durante l'utilizzo del navigatore??? io uso il sygic
ti posso dire che con il garmin la retroilluminazione durante l'utilizzo è permanente.
NicoMcKiry
18-07-2008, 13:06
ti posso dire che con il garmin la retroilluminazione durante l'utilizzo è permanente.
anche con tomtom stessa cosa ;)
anche il sygic è lo stesso, basta impostarlo dal menu!
medievalspawn
19-07-2008, 19:54
anche il sygic è lo stesso, basta impostarlo dal menu!
azzo, io non l'ho trovata, cercherò meglio. Grazie
Maverikmxm
20-07-2008, 10:19
Ma che sappiate esiste un modo o un programma per personalizzare le suonerie degli sms per ogni contatto della rubrica?
TROPPO_silviun
20-07-2008, 11:01
Ma che sappiate esiste un modo o un programma per personalizzare le suonerie degli sms per ogni contatto della rubrica?
Da una veloce ricerca ho trovato MessageTones e Magic Message Manager, con l'inconveniente per entrambi di non essere gratuiti ma a pagamento ... prova a darci un'occhiata ..
Li ho provati, ma non mi convincono più di tanto
geometra91
20-07-2008, 15:24
consigliate di comprare questo cellulare adesso? considerate che io ora ho un n70. ho trovato vari siti online dove è 369,90 euro marchiato tim... ma non mi convince molto visto che ancora qua nel mio paese si trova 499 nei centri tim..
Brolente
20-07-2008, 17:18
consigliate di comprare questo cellulare adesso? considerate che io ora ho un n70. ho trovato vari siti online dove è 369,90 euro marchiato tim... ma non mi convince molto visto che ancora qua nel mio paese si trova 499 nei centri tim..
NON C'ENTRA QUELLO SHOP ONLINE NON è L'UNICO A VENDERLO SOTTO I 400€ SONO AFFIDABILI ;)
TROPPO_silviun
21-07-2008, 07:45
Ieri ho provato ad usare la modalità video, con le impostazioni default del telefono, quindi modalità Tv alta e registrazione su memoria di massa. Dopo 15 secondi di registrazione il cell ha fatto un blocco sulla registrazione di 1 secondo e idem dopo altri 5-6 secondi. Questo blocco che durante la registrazione pensavo fosse solo di visualizzazione, invece rivedendo il video, ho visto che invece c'era pure nella registrazione. Questo limite dipende dall'usare una qualità molto alta con registrazione su memoria di massa? Si risolve impostando la memoria telefono come memoria???; anche se la registrazione si limita così a 10 minuti, ma comunque possono bastare ..
TROPPO_silviun
21-07-2008, 09:00
strano però...
Ho appena provato a simulare la registrazione di ieri; ho fatto un video da 1 minuto con registrazione su memoria di massa e di fermi-immagini nessuna traccia; rispetto a ieri, l'audio che ieri era pieno, oggi praticamente nel silenzio. A parte questo, ho notato nell'impostazioni del video, di un opzione assente sul manuale cartaceo (attiva fotoc. scatta), non vorrei che quello che mi è successo ieri dipende da questa opzione che scattava foto durante il video, per quanto non mi pare di aver premuto nulla durante il video ..
Qualcuno che ha un po' più di esperienza nei video con l'n95 sa dirmi se si riduce tanto la qualità video da Tv alta a Normale, premettendo che i Video devono essere visti su un pc?
Ciao a tutti..
Sto cercando qualche programmino per il mio n95 8GB:
SW che mi gestisca suonerie differenti x gli SMS
SW che mi gestisca l'illuminazione, mi accade che col Tom tom il cell vada in standby quando non deve
SW che mi vada in you tube
SW che mi permetta una migliore gestione delle stazioni radio..
Grazie
Kyrandia
21-07-2008, 14:25
ragazzi c'è una versione del tom tom che si puo mettere su N95 ? grazie
ps : nokia maps è a pagamento ?
downloader
21-07-2008, 18:25
Ciao a tutti..
SW che mi gestisca l'illuminazione, mi accade che col Tom tom il cell vada in
mi succede uguale quando gioco a monkey island 2... come posso rimediare?
filofaco
21-07-2008, 19:27
ragazzi c'è una versione del tom tom che si puo mettere su N95 ? grazie
ps : nokia maps è a pagamento ?
Sei intendi quella he legge il gps interno c'è una versione ma io ti consiglio il garmin...
Ciao a tutti..
Sto cercando qualche programmino per il mio n95 8GB:
SW che mi gestisca suonerie differenti x gli SMS
SW che mi gestisca l'illuminazione, mi accade che col Tom tom il cell vada in standby quando non deve
SW che mi vada in you tube
SW che mi permetta una migliore gestione delle stazioni radio..
Grazie
se scarichi su mininova il superpack di fenomeno trovi tutto dentro;)
gallak72
22-07-2008, 16:44
Ciao ragazzi, sono diventato da pochi giorni un felice possessore di N95 8GB...è il mio primo nokia symbian è sto cercando di scoprire anche grazie al Forum le numerose potenzialità di questo telefono...una delle prime domande che mi sono fatto, alla quale non ho saputo trovare risposta è: come posso proteggere magari con una password i dati presenti nel telefono? sul mio vecchio samsung era possibile impostare una password e decidere di proteggere i messaggi, la rubrica, la galleria(foto, video, musica etc.)...grazie per l'aiuto e un saluto a tutti voi...
Ciau a tutti,son da poco passato a questo gioiellino da un 6630,chiedevo,ho scaricato il superpack e volevo installare il programma Total irremote,in questo programma non c'è la possibilità di far "imparare" i tasti mettendogli un telecomando vicino?
So che in altri programmi questa finzione esiste,qua c'è?
Eventualmente conoscete altri programmi che funzionano cosi?
Ragazzi oggi è uscito il samsung omnia i900 e mi ha fatto venire voglia di cambiare telefono :D :muro:
Poiche di spendere 460 euro non ne ho proprio voglia pensavo con 330 di accontentarmi del gioiello di nokia.
Mi premeva sapere però qualche informazione aggiuntiva.
1) acquistando n95 e mettendoci il garmi, posso pensare di pensionare il mio caro vecchio tom tom? (in poche parole questo smartphone è adatto a sostituire anche il mio navigatore?)
2) Se ho capito bene nobrand è meglio di brand confermate?
Salut
gionnico
22-07-2008, 22:30
Ragazzi oggi è uscito il samsung omnia i900 e mi ha fatto venire voglia di cambiare telefono :D :muro:
Poiche di spendere 460 euro non ne ho proprio voglia pensavo con 330 di accontentarmi del gioiello di nokia.
All'inizio pensavo tu ti riferissi all'N82.
Che costa 330€: dove lo trovi l'N95-2 a 330€ ??!
2) Se ho capito bene nobrand è meglio di brand confermate?
Ovviamente è meglio, perché hai i temi originali e non quei vomiti TIM e il firmware più aggiornato (prima aggiornano il generico nobrand e poi quello brand chissà quando).
E poi non hai osceni loghi sul "cruscotto".
Per la questione software si risolve facilmente, per quella "hardware" (gli adesivi) .. non saprei dirti, dipende. A volte sono adesivi a volte vernici a volte incastonati sotto la plastica.
Ho un amico che l'ha comprato da 15gg e ora vuole i900 lo trovo da lui a 330 :D (non l'ha mai usato)
Raga una domanda sul carica batterie,ma secondo voi il carica del HTC tytnII va bene per l'N95?l'ingresso sembra identico,che dite?
Raga una domanda sul carica batterie,ma secondo voi il carica del HTC tytnII va bene per l'N95?l'ingresso sembra identico,che dite?
Guarda il voltaggio, è poi io non lo farei
Guarda il voltaggio, è poi io non lo farei
voltaggio?la tensione di uscita dovrebbe essere sempre la stessa, è l'amperaggio che puo essere diverso
voltaggio?la tensione di uscita dovrebbe essere sempre la stessa, è l'amperaggio che puo essere diverso
Infatti, mi son sbagliato :D
TROPPO_silviun
23-07-2008, 10:44
Vedi un po, considerando che un caricabatterie non orig. costa sui 4 euro, originale l'ho visto a 9.90, buttare via, ora, 400 euro di cellulare perchè gli mandi dentro una tensione non adeguata, almeno io non la farei questa prova ... :rolleyes:
quotissimo
Vedi un po, considerando che un caricabatterie non orig. costa sui 4 euro, originale l'ho visto a 9.90, buttare via, ora, 400 euro di cellulare perchè gli mandi dentro una tensione non adeguata, almeno io non la farei questa prova ... :rolleyes:
Dunque il carica del Htc esce con 5V e 1A,avete mica sottomano il manuale del N95 per sapere le specifiche?
A detta del negozio online hanno spedito oggi...Tra pochi giorni (spero venerdì) questo splendido telefono sarà mio!!!
ragazzi c'è un modo per eliminare il suono dello scatto della fotocamera? solo mettendo il silenzioso si può evitare?
il TyTN II non carica via USB?:confused:
cosa c'entra il caricabatterie dell'N95?
sapete se esiste opera mobile 9.5 x il nostro gioiellino?
ciao
Ciao a tutti, confermate che il prezzo più basso a cui lo si può trovare è 370 + ss?
il nobrand invece a quanto lo si trova?
grazie
TROPPO_silviun
24-07-2008, 09:05
Una cosa ho riscontrato, ma che alla fine è solo una fesseria; quando si ascoltano mp3 tenendolo capovolto con il tastierino laterale aperto, il controllo del volume che è sul lato alto ha i comandi invertiti, nel senso che a sinistra c'è il + e a destra il -; avrebbero potuto invertirli, o sbaglio? Comunque non appena uno ci fa la mano e lo sa, è uguale ... :rolleyes:
si infatti, è una cavolata cmq.
Una cosa ho riscontrato, ma che alla fine è solo una fesseria; quando si ascoltano mp3 tenendolo capovolto con il tastierino laterale aperto, il controllo del volume che è sul lato alto ha i comandi invertiti, nel senso che a sinistra c'è il + e a destra il -; avrebbero potuto invertirli, o sbaglio? Comunque non appena uno ci fa la mano e lo sa, è uguale ... :rolleyes:
AndreaEG6
24-07-2008, 11:48
Ciao a tutti, confermate che il prezzo più basso a cui lo si può trovare è 370 + ss?
Si, su Fac***us ce l'hanno NUOVO a 369.99 con consegna in 24 ore, io l'ho preso li, se volete il link diretto contattatemi in PM...
Che telefono ragazzi....
Non solo su quel sito...fatw una ricerca con trova prezzi...Io lo sto aspettando, dovrebbe arrivare in giornata o domani!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D :D
Ma voi parlate del TIM o del NO-BRAND?
Non solo su quel sito...fatw una ricerca con trova prezzi...Io lo sto aspettando, dovrebbe arrivare in giornata o domani!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D :D
quanto lo hai pagato?
HellKitty666
24-07-2008, 14:27
Ciao tutti, chiedo pubblicamente scusa, ma leggere quasi 200 pagine di 3d è una bella noce dura....capitemi, con la ricerca(forse sono ebete io) non ho ottenuto ciò che mi serviva sapere.
La domanda è molto semplice: vorrei modificare xls (file excel) dall'n95, cosa devo scaricare?ho visto office suite 4 e e quick office.
Cosa mi consigliate.
Mi servirebbe inoltre qualcosa da inviare via BT al nokia, senza applicativi x il computer, dato che con mac non dialoga bene.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao!
EDIT: il superpacco mi sembra eccessivo da scaricare x le mie esigenze...
Blazkowicz
24-07-2008, 14:32
Tra qualche giorno sarò dei vostri finalmente, con il mio nuovo N95 8Gb. Vengo da un N80 e dopo un anno e mezzo mi sono veramente rotto le balle di una lentezza generale del cell mai risolta con aggiornamenti software, e adesso sembra proprio che non ne usciranno più. Quindi approfittando degli ottimi prezzi dell'N95 8gb mi sembra l'ora di cambiare, non vedo l'ora che arrivi :D
Intanto uTorrent stà già provvedendo a tirare giù il superpack6 del grande fenomemo83.
Gunny Highway
24-07-2008, 15:00
ho provato iphone sono in panico ha interfaccia intuitiva che pure un bradipo riuscirebbe utilizzare ed è velocissimo anche se bisogna abituarsi a scrivere col touch .. peccato per le altre funzioni e il prezzo..
volevo sapere se esiste un programma che ho visto nell iphone che ti va vedere i msg scambiati con un contatto tutti concatenati molto interessante
Ciao a tutti avevo intenzione di mandare in pensione il mio 6630 prendendomi questo cell (N95 8GB).
Lavoro in un negozio di informatica praticamente abbiamo procurato ad un nostro cliente (su sua richiesta) l'N95 8Gb della tim lui l'ha portato a casa e il giorno dopo me l'ha riportato indietro dicendomi che questo cel non andava bene per lui perchè aveva le scritte troppo piccole e non riusciva a leggere sul display ( è un signore un po anziano).
Adesso lo vuole rivendere a 350 euro.
Che dite è un buon prezzo (praticamente non ha nemmeno caricato la batteria)?.
Secondo voi vale la pena il cambio con il mio 6630 ?
Io il cel lo uso molto come agenda, tom tom,e giochetti vari e ovviamente telefonare.
Grazie mille
TROPPO_silviun
24-07-2008, 15:56
l'N95 8Gb della tim lui l'ha portato a casa e il giorno dopo me l'ha riportato indietro dicendomi che questo cel non andava bene per lui perchè aveva le scritte troppo piccole e non riusciva a leggere sul display ( è un signore un po anziano).
Spero che nel poco tempo che ha avuto per provarlo, prima di prendere la decisione di restituirlo, sia riuscito a trovare nella personalizzazione del display la scelta dei caratteri, che sicuramente può venirgli incontro ...
Che dite è un buon prezzo (praticamente non ha nemmeno caricato la batteria)?.Secondo voi vale la pena il cambio con il mio 6630 ?
Io il cel lo uso molto come agenda, tom tom,e giochetti vari e ovviamente telefonare.Grazie mille
Se hai tempo per sperimentare e ti piace, quale migliore telefono per farlo; io l'ho anche scelto perchè avendo a volte bisogno per lavoro di fare fotografie, il fatto di avere integrato una 5mpx è un ottimo elemento a suo favore (se avesse avuto anche un 3x ottico sarebbe ancora andato meglio, ma è gia troppo ... ), poi gps e accelerometro sono strumenti carini, da provare ...
Per quanto riguarda il prezzo, 350 è un più che buon prezzo, considera che il miglior prezzo a cui si trova online è 370+s.s.
Grazie della risposta sinceramente non è che gli ho chiesto molto e lui mi sembrava convinto nella decisione di venderlo infatti adesso è in vetrina nel negozio.
La decisione di cambiarlo non è sicuramente la fotocamera dato che non sono un appassionato di foto (avrò fatto 10 foro con il mio 6630 in 4 anni che ce l'ho).
Lo cambierei per avere un cel di nuova generazione con il gps integrato (adesso devo andare avanti con il ricevitore esterno), versione nuova del symbian quindi possibilità di caricare tom tom 6 (adesso uso il 5) e rispettive mappe nuove.
Questo è il motivo del cambiamento ora non saprei se sono motivi validi per spendere 350 euro.
Calcola ovviamente che magari utilizzandolo mi viene voglia di vedere video e mp3 (poco sfruttato nel mio 6630).
Come scritto sopra lo uso tantissimo come agenda e vedo comodo il fatto che ti indica nella schermata principale gli appuntamenti (la versione del symbian del 6630 non lo fa).
molosit1
24-07-2008, 16:41
Io ho un problema..........se spengo il cell perdo sistematicamente le informazioni di data e ora!!!
Esiste qlche programmino per ovviare a sta cosa?????
Grazie!
Io ho un problema..........se spengo il cell perdo sistematicamente le informazioni di data e ora!!!
Esiste qlche programmino per ovviare a sta cosa?????
Grazie!
a me non succede e nemmeno ad altri amici che hanno questo cell..è strano...qualcuno adesso ti saprà dire;)
Ciao a tutti avevo intenzione di mandare in pensione il mio 6630 prendendomi questo cell (N95 8GB).
Lavoro in un negozio di informatica praticamente abbiamo procurato ad un nostro cliente (su sua richiesta) l'N95 8Gb della tim lui l'ha portato a casa e il giorno dopo me l'ha riportato indietro dicendomi che questo cel non andava bene per lui perchè aveva le scritte troppo piccole e non riusciva a leggere sul display ( è un signore un po anziano).
Io il cel lo uso molto come agenda, tom tom,e giochetti vari e ovviamente telefonare.
Grazie mille
Considera che si trova a molto meno usato ;)
Mio zio ne ha venduto uno pochi giorni fa, a 310 € + spese, circa una settimana di vita + o -
Sono convinto che usato si possa trovare anche a meno
ma alla fine 310 euro +ss mettiamo 15 euro si s.s. verrebbe 325 euro
sono 25 euro di meno.
Questo che ho in negozio sono sicuro che è stato usato al massimo un giorno quindi chiamarlo usato è un po grossa e soprattutto ho la possibilità di provarlo di persona.
Ho fatto un giro su ebay ma diciamo che alla fine il prezzo migliore è di 300 euro usato (parlo di fine asta) però con il dubbio di non sapere com'è stato utilizzato dalla persona.
TROPPO_silviun
24-07-2008, 21:59
Oggi pomeriggio sono arrivate dall'inghilterra le crystal case che avevo ordinato per proteggere l'esterno. Mamma mia che porcheria, il telefono non mi piace proprio con sto guscio .. Sono già tutte e quattro nel cassetto, me ne rimango solo con la velina sullo schermo e il calzino per gli spostamenti .. almeno così mi posso godere il design di questo modello ... Se poi l'utilizzo dovrebbe rovinarlo, ho visto che il cover originale esterno non è che costi tantissimo ..
Sono convinto che usato si possa trovare anche a meno
ma alla fine 310 euro +ss mettiamo 15 euro si s.s. verrebbe 325 euro
sono 25 euro di meno.
Questo che ho in negozio sono sicuro che è stato usato al massimo un giorno quindi chiamarlo usato è un po grossa e soprattutto ho la possibilità di provarlo di persona.
Ho fatto un giro su ebay ma diciamo che alla fine il prezzo migliore è di 300 euro usato (parlo di fine asta) però con il dubbio di non sapere com'è stato utilizzato dalla persona.
Io personalmente non ci sputo sopra a 25€, anche se è stato usato un giorno, sempre di usato si tratta, quindi svaluta, come per le auto appena uscite dall'autosalone, su ebay poi, ci si può fidare poco
Oggi pomeriggio sono arrivate dall'inghilterra le crystal case che avevo ordinato per proteggere l'esterno. Mamma mia che porcheria, il telefono non mi piace proprio con sto guscio .. Sono già tutte e quattro nel cassetto, me ne rimango solo con la velina sullo schermo e il calzino per gli spostamenti .. almeno così mi posso godere il design di questo modello ... Se poi l'utilizzo dovrebbe rovinarlo, ho visto che il cover originale esterno non è che costi tantissimo ..
Per questo telefono non esiste fodero, troppo elegante per nasconderlo :D
Ciau a tutti,son da poco passato a questo gioiellino da un 6630,chiedevo,ho scaricato il superpack e volevo installare il programma Total irremote,in questo programma non c'è la possibilità di far "imparare" i tasti mettendogli un telecomando vicino?
So che in altri programmi questa finzione esiste,qua c'è?
Eventualmente conoscete altri programmi che funzionano cosi?
Riporto all'attenzione,chi mi aiuta?
io lo prenderei anche perchè ha un giorno di vita e soprattutto perchè lo puoi testare di persona.
Grazie mille
molosit1
25-07-2008, 11:42
a me non succede e nemmeno ad altri amici che hanno questo cell..è strano...qualcuno adesso ti saprà dire;)
Niente??????
Non vorrei portare a fare l'aggiornamneto del software e darlo per 15 gg all'assistenza....
TROPPO_silviun
25-07-2008, 13:48
Niente??????
Non vorrei portare a fare l'aggiornamneto del software e darlo per 15 gg all'assistenza....
Ho trovato lo stesso problema, molto diffuso su Nokiateca ma sull'n80. Comunque parlando di problema firmware oppure di batteria tampone difettosa che non tiene l'ora (non sapevo neppure che avesse una batteria tampone come un pc un cell, ma per tenere l'ora servirà questa). Comunque prova ancora a vedere quanto si verifica il problema, se è continuo mi pare che l'assistenza sia la via più immediata, per quanto dispiaccia per il tempo che sta via il cellu .. Byez
Arrivato stamattina!!!bellissimo!!!!fino a stanotte prima di andare al lavoro c sarà solo lui....ora mi è venuto un dubbio....l ho messo a caricare pensando di dover effettuare una carica completa...poi ho letto di farlo prima scaricare...e così ho intenzione di fare...va bene??
TROPPO_silviun
25-07-2008, 15:07
Arrivato stamattina!!!bellissimo!!!!fino a stanotte prima di andare al lavoro c sarà solo lui....ora mi è venuto un dubbio....l ho messo a caricare pensando di dover effettuare una carica completa...poi ho letto di farlo prima scaricare...e così ho intenzione di fare...va bene??
A me avevano consigliato qui, di fargli fare la prima da 12 ore filate; così ho fatto 2 settimana fa all'arrivo del corriere. Poi l'ho acceso ..
ABBUSIVO
25-07-2008, 15:08
Considerato il fatto che una catena di centri commerciali ha SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLI BRAND TIM (VERGOGNA!)....se lo acquisto brand e poi lo porto al centro nokia me lo sbrandizzano?
Se non ho letto male la brandizzazione tim riguarda solamente lo sfondo e la scritta tim dietro ma nessun blocco particolare di funzioni.
ABBUSIVO
25-07-2008, 16:01
si ma considerando l'elevato costo (499euro) di questa catena (non credo si possano fare nomi) contro i (399 di un'altra catena) non lo comprerò. Ho un buono di 200 nella prima catena ed aspetterò che esca l'omnia anche qui...considerato che mi vogliono appioppare per forza il brand.
La cosa assurda è...E' normale che un centro commerciale venda solo cell brand?????????!!!!!!!!!!! E se uno lo vuole no-brand?!POVERA ITALIA!
Il mio è brand tim...ma non mi da fastidio...
Allora. ho installato ngage..volevo sapere che formati di giochi legge??
ABBUSIVO
25-07-2008, 16:09
hai dimenticato i firmware che escono con ritardo spaventoso..a parte il prezzo...un brand dovrebbe costare meno di un no-brand...ed invece...in alcuni centri commerciali non è così..visto che i no-brand non esistono.
si ma considerando l'elevato costo (499euro) di questa catena (non credo si possano fare nomi) contro i (399 di un'altra catena) non lo comprerò. Ho un buono di 200 nella prima catena ed aspetterò che esca l'omnia anche qui...considerato che mi vogliono appioppare per forza il brand.
La cosa assurda è...E' normale che un centro commerciale venda solo cell brand?????????!!!!!!!!!!! E se uno lo vuole no-brand?!POVERA ITALIA!
se fosse questo che fà POVERA l'ITALIA....
ogni centro commerciale fà la politica che vuole, nessuno ti obbliga a comprare lì piuttosto che in un altro posto.
Tienilo in carica fino a carica completa e poi staccalo.
Poi non aspettare che si scarichi del tutto ma per i primi cicli quando ti rimangono due tacche rimettilo a caricare.
Questo è il metodo migliore perchè così non si stressa subito la batteria ma gli si dà il tempo di 'abituarsi' pian piano. :bimbo:
Niente??????
l'aggiornamento lo puoi fare anche tu a casa se vuoi.devi solo fare un back up dati e via
se non l'hai mai fatto allora forse è meglio il centro assistenza
ma perché per ogni applicazione che cerco di installare mi dice Certificato Scaduto??? Ps la batteria non ha ancora perso una vaca da ieri..e c sto smanettando di brutto!!
davide87
26-07-2008, 15:22
Oggi sono entrato anch'io nel club ho fatto scambio con il mio iPhone usa..
mi consigliate subito qualcosa da fare? o il cell vabbè cosi com'è???
In che formato devono essere allora qusti giochi ngage??????
Gran telefono, appena arriva l'n96 lo prendo :D
Gunny Highway
26-07-2008, 16:02
Gran telefono, appena arriva l'n96 lo prendo :D
ho letto che nn ha il gps n96 e neanche acceleratore grafico?
:D spero di riuscire a trovare quel n95 a un bruon prezzo prima che arrivi n96
l0rEnz090
27-07-2008, 15:16
Mi chiedevo quale fosse la ISO massima della fotocamera....qualcuno mi sa rispondere?
chiedo qua ma penso valga anche per l'N82 e similari.. hanno messo finalmente la possibilità di impostare come sfondo una qualsiasi immagine A TUTTO SCHERMO ? o cmq rimangono fuori ( come nell'N73 ) la parte sopra con l'operatore e la parte sotto con i 2 tasti funzione ? :(
Mi chiedevo quale fosse la ISO massima della fotocamera....qualcuno mi sa rispondere?
dalla impostazioni c'è bassa media e alta ma non so bene a cosa corrispondano in ISO. Comunque anche in alta il rumore è ancora sopportabile.
ABBUSIVO
28-07-2008, 07:53
come si installa il garmin?ho tutti i file ma non conosco la procedura....
come si installa il garmin?ho tutti i file ma non conosco la procedura....
Devi copiare la cartella "Garmin" nella memory card, poi c'è scritto tutto all'interno del file di word se non ricordo male
TROPPO_silviun
28-07-2008, 08:32
Sabato ho acquistato una pen Usb bluetooth 2.0 Emtec 100mt, per permettere la connessione dell n95 con il pc di casa, non avendo il ruoter e visto che non ho voglia di fare stacca attacca con il cavo usb. Per ora le impressioni sono positive, l'ho anche provata adesso in ufficio e per quello che mi serve, può andare bene. Vorrei chiedervi, a chi ha avuto modo di provare una connessione Bluetooth, se la features PAN (Personal Area Network che possiede la penna) può essere sfruttata con l'n95, oppure non trovandola nei protocolli gestibili via bluetooth se non si puo creare una Pan fra pc e N95 8Gb.
Inoltre ho fatto prove invio N95-pc e pur selezionando e inviando più file, al termine di ogni ricezione, il pc chiede una conferma e l'invio dall'n95 si invia. Probabilmente, con invii tipo di decine di foto, è meglio che apprendo l'uso di qualche software che mi crea un unico archivio compresso che poi trasferisco via Bleetooth. Byez
PS Ulteriore curiosità; a chi sfrutta la potenzialità Wlan, avendo provato io solo la Bluetooth 2.0 che è 3.0 Mbps, pari a 375 Kb/s, con una Wlan questo limite di trasferimento a quanto avanza?
stefan0a
28-07-2008, 10:25
Conoscete qualche programma che permetta di svegliare il telefono e faccia partire da solo della musica?
La sveglia di default lo fa però il suono è incrementale e dopo pochi secondi diventa estremamente alta e non dura più di 30 secondi se non sbaglio.
Ne cercavo uno tipo radio-sveglia solo che al posto della radio mi faccia partire un mp3 o una playlist per esempio.
Grazie :)
PS Ulteriore curiosità; a chi sfrutta la potenzialità Wlan, avendo provato io solo la Bluetooth 2.0 che è 3.0 Mbps, pari a 375 Kb/s, con una Wlan questo limite di trasferimento a quanto avanza?
Dipende dalla velocità della tua linea, io navigo a velocità impressionanti, considerando se uno usa la classica connessione del telefonino, tipo wap, umts ecc
TROPPO_silviun
28-07-2008, 12:19
Dipende dalla velocità della tua linea, io navigo a velocità impressionanti, considerando se uno usa la classica connessione del telefonino, tipo wap, umts ecc
Io in casa ho alice 7 Mega e poi vorrei comprarmi un router wireless della netgear che ammette i 108 Mbps, visto che ora ho solo un router lan tradizione ..
ABBUSIVO
28-07-2008, 12:30
volevo installare il garmin...ho scaricato tutti i file e la guida ma mi succede questa cosa:
non appena avvio il programma dal cellulare dopo la prima pagina con la scritta garmin grande mi esce dal programma. Per tale motivo non riesco a trovare l'ID .....potete aiutarmi cortesemente? Ho riprovato riavviando il cellulare ma adesso il programma non mi si avvia neanche più..che devo fare?
FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI ABBANDONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
filofaco
28-07-2008, 13:35
volevo installare il garmin...ho scaricato tutti i file e la guida ma mi succede questa cosa:
non appena avvio il programma dal cellulare dopo la prima pagina con la scritta garmin grande mi esce dal programma. Per tale motivo non riesco a trovare l'ID .....potete aiutarmi cortesemente? Ho riprovato riavviando il cellulare ma adesso il programma non mi si avvia neanche più..che devo fare?
FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI ABBANDONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Hai seguito tutte le istruzioni alla lettera? a me funziona nn contando il fatto che nn riesce a trovarmi isatelliti con ilgps interno... ma visto che ho provato sia con il tomtom che con il garmin a questo punto credo che il gps interno sia una mezza cioffeca e continuerò ad usare l'antenna esterna
confermo...io ho tiscali 8 mega con AP digicom...velocità indiscutibile!!
ma allora per questi giochi n-gage???
un altra cosa...io non ho ancora capito come certificare i programmi..non sono ancora riuscito a installare praticamente niente..
enrico1980
29-07-2008, 18:34
voorei controllare se la batteria del mio n95 è originale ma sul sito nokia non trovo più come fare mi sapete dare indicazioni
ciao e grazie
Posso collegare tramite bluetooth il nokia e farlo prendere al table pc che ho? E fare andare programmi come autoroute senza comprarmi un gps esterno?
confermo...io ho tiscali 8 mega con AP digicom...velocità indiscutibile!!
ma allora per questi giochi n-gage???
un altra cosa...io non ho ancora capito come certificare i programmi..non sono ancora riuscito a installare praticamente niente..
Hai letto la guida nel superpack? Mi sembra stia nella cartella "Hack"
voorei controllare se la batteria del mio n95 è originale ma sul sito nokia non trovo più come fare mi sapete dare indicazioni
ciao e grazie
Sulla batteria c'è un ologramma, se la pieghi da destra a sinistra, giù è su, dovresti vedere oltre al logo nokia, anche 4 puntini
Posso collegare tramite bluetooth il nokia e farlo prendere al table pc che ho? E fare andare programmi come autoroute senza comprarmi un gps esterno?
Yes ;)
ABBUSIVO
30-07-2008, 07:38
Dopo tanto sbattimento (due giorni circa) sono riuscito finalmente a montare il garmin su questo splendido cellulare.
Purtroppo avevo soltanto la mappa italia....
Adesso vi chiedo un piccolo favore...poichè non sono riuscito a registrare mapsource...non è che qualche anima pia sarebbe così gentile da passarmi il file .img con la mappa della francia?
siete daccordo con me che il jack delle cuffie è scomodissimo metterlo di lato.
siete daccordo con me che il jack delle cuffie è scomodissimo metterlo di lato.
Si
Druke mi hai detto che si può, ma come?
Gabberino
30-07-2008, 11:50
ciao..ho installato il gioco di pesca...fatto come nelle istruzioni cioè cancellare i 2 file...scollego,faccio partire il gioco e quando mi dice che è una versione di prova e io clicco su prova esce e dice uscita da Hooked ecc...con valore di ritorno -1000008.
poi le versioni di fifa e del gioco di macchine che erano in versione di prova dopo l'installazione di ngage non li trovo +!!!
Ciao a tutti
cortesemente l'ultima versione del firmware per la versione no brand?
per la versione tim è:V20.0.016 (verificato oggi 30/07/08)
Grazie
Ciao a tutti
cortesemente l'ultima versione del firmware per la versione no brand?
per la versione tim è:V20.0.016 (verificato oggi 30/07/08)
Grazie
La stessa ;)
ciao..ho installato il gioco di pesca...fatto come nelle istruzioni cioè cancellare i 2 file...scollego,faccio partire il gioco e quando mi dice che è una versione di prova e io clicco su prova esce e dice uscita da Hooked ecc...con valore di ritorno -1000008.
poi le versioni di fifa e del gioco di macchine che erano in versione di prova dopo l'installazione di ngage non li trovo +!!!
Infatti scompaiono
Drunke mi rispondi?
Scusami, non ricordo l'argomento, illuminami :D
Mi hai detto che posso usare il gps del nokia n95 8gb con il mio portatile e autoroute... come?
asvaninsky
30-07-2008, 18:27
piccolo problema.. anzi nenache tanto piccolo...
ho un problema con la videocamera... mentre registro dei video con il mio fedele n95 8gb (utiizzo la memoria di massa) il video durante la registrazione va a scatti, e pure durante la visione.... se utilizzo invece la memoria del telefono va OK! (ma essendo poka sono costretto a usare quella di massa) .. leggendo su internet ho trovato come soluzone la deframmentazione e/o la formattazione ...
ho provato a deframmentare.. ma nulla.. stessa cosa, sia durante la registrazione ke durante la visione del video registrato .. va a scatti...
allora preso da un momento di pura follia ho formattato la memoria di massa e andava tutto bn!! .. dico andava.. perkè appena ci ho messo sopra qualke mp3 e le mappe andava di nuovo a scatti...
ora mi kiedo... Qualke soluzione cè o mi devo tenere questo problema fastidiosissimo ????
grazie a chiunque mi dia una mano!! :help:
Gunny Highway
30-07-2008, 18:35
sto ancora cercando di comprare il cell e un venditore sulla baia ha il cell così
http://www.tecnoplanet.net/img/28072008056.jpg
http://www.tecnoplanet.net/img/28072008057.jpg
http://www.tecnoplanet.net/img/28072008055.jpg
notare la slide leggermente piegata
mi ha detto che è normale? anche da voi è così?
sto ancora cercando di comprare il cell e un venditore sulla baia ha il cell così
Son fatte male ste foto, comunque il mio non è così, poi non saprei.
Se conosci il tizio ok, altrimenti passa avanti ;)
Mi hai detto che posso usare il gps del nokia n95 8gb con il mio portatile e autoroute... come?
Si è vero, però non conosco bene autorute, io ho usato il garmin, il tom tom, bisogna vedere i settaggi di autorute per prima cosa, in modo da fargli vedere il nokia
Gunny Highway
30-07-2008, 18:49
lo slide nn è così staccato vero?
:muro: :muro:
nn lo troverò mai il cell a un prezzo decente ho pure alzato la spesa a 330€
asvaninsky
30-07-2008, 18:52
lo slide del mio è perfetto.. questo è troppo sollevato...
magari lha smontato .... :rolleyes:
piccolo problema.. anzi nenache tanto piccolo...
ho un problema con la videocamera... mentre registro dei video con il mio fedele n95 8gb (utiizzo la memoria di massa) il video durante la registrazione va a scatti, e pure durante la visione.... se utilizzo invece la memoria del telefono va OK! (ma essendo poka sono costretto a usare quella di massa) .. leggendo su internet ho trovato come soluzone la deframmentazione e/o la formattazione ...
ho provato a deframmentare.. ma nulla.. stessa cosa, sia durante la registrazione ke durante la visione del video registrato .. va a scatti...
allora preso da un momento di pura follia ho formattato la memoria di massa e andava tutto bn!! .. dico andava.. perkè appena ci ho messo sopra qualke mp3 e le mappe andava di nuovo a scatti...
ora mi kiedo... Qualke soluzione cè o mi devo tenere questo problema fastidiosissimo ????
grazie a chiunque mi dia una mano!! :help:
Stessa cosa, defr. form. ecc... nulla stessa cosa, a volte lo fa a volte no, a parte i pixelloni in alcuni casi, e sempre un telefono, quindi non mi aspetto più di tanto
lo slide nn è così staccato vero?
:muro: :muro:
nn lo troverò mai il cell a un prezzo decente ho pure alzato la spesa a 330€
Cacchio mi dispiace, il mio era perfetto, l'ha detto anche chi l'ha comprato, soddisfatto al 100%
Gunny Highway
30-07-2008, 19:08
Cacchio mi dispiace, il mio era perfetto, l'ha detto anche chi l'ha comprato, soddisfatto al 100%
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che fai tocchi la ferita
:D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che fai tocchi la ferita
:D
Non mi permetterei mai :D
Mi aggiorno è ti faccio sapere ;)
asvaninsky
30-07-2008, 19:46
Stessa cosa, defr. form. ecc... nulla stessa cosa, a volte lo fa a volte no, a parte i pixelloni in alcuni casi, e sempre un telefono, quindi non mi aspetto più di tanto
:muro: :muro: :muro: :muro:
mannaggia...
lo so lo so, è un cell .. però mi skazza non poter fare dei piccoli video persto problema!! :cry:
L'Imperatore10
30-07-2008, 20:07
ciao a tutti.mio padre ha l'8gb ma vorrebbe passarmelo xkè troppo complicato x lui.ogni tanto c smanetto ma noto rispetto al mio fidato n73 ke lo skermo ha colori un po + sbiaditi(confrontato con stessi temi istallati)e ke le foto pur ottime sn un po sbiadite cioè nn con colori belli vivaci(sempre rispetto all'n73)domanda:è normale????grazie x le risp
Gabberino
30-07-2008, 20:21
Ok per il fatto che spariscono....però comunque non è normale!!
Ma per l'altro problema?nella guida viene detto di cancellare i file...ma poi non funziona!!
Drunke ma come faccio a fare riconoscere il gps del nokia n95 8gb al pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.