View Full Version : Nokia n95 8GB - [Official Thread]
Brolente
26-06-2008, 12:03
verifica l'audio su http://it.youtube.com/GaratsProduction c'è una playlist dedicata ad una batterista, il video del concerto è venuto perfetto, abbiamo realizzato anche un DVD e l'audio ha superato brillantemente lo scoglio di una posizione non felice... vedi il video
mah...se intendi il primo video del vostro profilo myspace...non mi sembra proprio sia venuto perfetto....ci vuole poco a sentire a ogni secondo a determinati colpi del batterista l'audio si deforma...:read:
qui nei negozi vicino casa mia l'ho trovato a 419 no brand e 429 brand tim.
ma quello no brand si differenzia solamente nel fatto che ha il software leggermente più veloce e che ha la garanzia europea. che altri pro e contro ci sono tra i due?
Brolente, ma alla fine come è andata con quella nuova batteria?
Brolente
26-06-2008, 13:58
Brolente, ma alla fine come è andata con quella nuova batteria?
mi è arrivata ieri sera :sofico:
Ho fatto tempo a caricarla sta notte e a montarla stamane alle 8...
che dire...innanzitutto la batteria è più leggera, 16 grammi contro i 26 di quella originale :read:
Per ora non posso ancora esprimermi ovviamente...anche perchè la batteria da il meglio dopo qualche ciclo di carica scarica...ma sono fiducioso :D
per la precisione la batteria è una di queste (http://cgi.ebay.it/__Accessori-per-Cellulari_POLIMERI-BATTERIA-NOKIA-N78-N95-8GB-8-BL-6F-BL6F-POLY_W0QQitemZ380039519294QQptdnZAccessoriQ20perQ20CellulariQQptdiZ4725QQcmdZViewItem?hash=item380039519294&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14) (io però l'ho presa dalla germania a circa la metà)
a presto ;)
downloader
26-06-2008, 14:19
facci sapere.
salve, avrei un problema.. dopo aver fatto un aggiornamento firmware e ripristinato alcune cose col backup.. ogni volta che accendo il cell viene fuori la scritta installazione in corso con la relativa barra...ma poi dice che qualche app è incompatibile e di andare a vedere in gestione applicazioni.. ci sono andato e mi sembra tutto normale,, come elimino il problema senza formattare?
medievalspawn
26-06-2008, 15:18
niente, non mi certifica con il mobilesigner neanche la versione 1.21 del cclock.
Help!!!
downloader
26-06-2008, 15:42
salve, avrei un problema.. dopo aver fatto un aggiornamento firmware e ripristinato alcune cose col backup.. ogni volta che accendo il cell viene fuori la scritta installazione in corso con la relativa barra...ma poi dice che qualche app è incompatibile e di andare a vedere in gestione applicazioni.. ci sono andato e mi sembra tutto normale,, come elimino il problema senza formattare?
puoi risolvere reinstallando i programmi che hai installato prima dell'aggiornamento
se ne sono tanti... formatta
poi cancella eventuali file .sis o sisx presenti nel cell
nemorino
26-06-2008, 15:42
reinstalli le apps che il cell cerca di reinstallare senza successo
oppure le elimini
vai in gestione apps e vedrai dei files con icona particolare un nome che più che un nome è un codice alfanumerico e con scritto "non installato"
prova ad installarle direttamente da quel menu
se non riesci prova a rimuoverle sempre da lì
dovresti risolvere il problema
se guardi i dettagli di quelle apps dovrebbe uscirti il nome "vero" così da capire cosa dovrai reinstallare in un momento successivo
nemorino
26-06-2008, 15:46
mi è arrivata ieri sera :sofico:
Ho fatto tempo a caricarla sta notte e a montarla stamane alle 8...
che dire...innanzitutto la batteria è più leggera, 16 grammi contro i 26 di quella originale :read:
Per ora non posso ancora esprimermi ovviamente...anche perchè la batteria da il meglio dopo qualche ciclo di carica scarica...ma sono fiducioso :D
per la precisione la batteria è una di queste (http://cgi.ebay.it/__Accessori-per-Cellulari_POLIMERI-BATTERIA-NOKIA-N78-N95-8GB-8-BL-6F-BL6F-POLY_W0QQitemZ380039519294QQptdnZAccessoriQ20perQ20CellulariQQptdiZ4725QQcmdZViewItem?hash=item380039519294&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14) (io però l'ho presa dalla germania a circa la metà)
a presto ;)
facci sapere, anche se sono scettico sulle batterie non originali.... mai rispettano le aspettative e le capacità nominali
però potresti installare un apps che si chiama energy profiler (rilasciata da nokia) che oltre a monitorare l'utilizzo dell abatteria ti dà anche la capacità della stessa e altri dettagli
nemorino
26-06-2008, 15:48
http://sw.nokia.com/id/516b7ddb-bd31-483d-a7a5-25cb3f6b5f6e/Nokia_Energy_Profiler_1_1.sisx
ma che è,c'è stata una moria delle vacche?
dite qualcosa:D
Vento divino
28-06-2008, 00:31
Qualcuno di voi ha provato il metodo descritto QUI (http://www.n95users.com/forum/software-hacks/14711-easy-method-hacking-nokia-n95-allow-installation-unsigned-apps.html) per installare direttamente le unsigned?
Brolente
28-06-2008, 02:31
Qualcuno di voi ha provato il metodo descritto QUI (http://www.n95users.com/forum/software-hacks/14711-easy-method-hacking-nokia-n95-allow-installation-unsigned-apps.html) per installare direttamente le unsigned?
vai di forum cinese :cool:
Do la buonanotte a tutti con queste 2 macro notturne :D tratto da un momento di una serata speciale...passata in zone saracene delle coste liguri (Verezzi)....
Dopo aver incontrato un cinghiale e un tasso a fine serata abbiamo avuto visita di questo raro insetto :D
Uno Scarabeo Rinoceronte...o "rinoceronte volante", un insetto enorme...sarà stato 6cm buoni...che raramente si vede in giro e che passa quasi tutta la sua vita sottoterra, ma ogni tanto esce e vola facendo parechhio rumore e andando senza controllo :D infatti le poche volte che lo si vede è perchè arriva per posarsi...e poi non si muove più....mai più...muore li :eek:
http://img73.imageshack.us/img73/1155/28062008927800x600tr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img57.imageshack.us/img57/3289/28062008928800x600zn8.jpg (http://imageshack.us)
downloader
28-06-2008, 10:28
ma come si attiva la macro?
perché alcuni video sembra come se abbiano delle strisce blue verticali, ne sapete niente? La cosa soprattutto si verifica quando c'è poca luce, o almeno questa è l'impressione.........
fenomeno83
28-06-2008, 10:39
dipende che luce c'è..se ce n'è poca sono striscie di rumore..se poi usi rigenerator avreai il filmato di nuovo perfetto anche nelle notturne
la modalità macro è quella primo piano
downloader
28-06-2008, 10:41
dipende che luce c'è..se ce n'è poca sono striscie di rumore..se poi usi rigenerator avreai il filmato di nuovo perfetto anche nelle notturne
la modalità macro è quella primo piano
ah ecco si attiva da sola ad ogni primo piano che faccio?
fenomeno83
28-06-2008, 10:43
no...se vuoi fare 1 primo piano devi selezionare la modalità primo piano
fenomeno che pensi di qst hack?
fenomeno83
28-06-2008, 11:08
non so..ho già il mio metodo stabile
Brolente
28-06-2008, 11:54
ah ecco si attiva da sola ad ogni primo piano che faccio?
per i video non si può usare la modalità primo piano, ma solo automatico o notte
Per le foto vai sul simbolino del fiore come modalità, e scatti le macro
downloader
28-06-2008, 11:57
si ho visto, tnks
non ci avevo fatto caso... molte cose del cel non le so ancora :/
pasqualesteve
28-06-2008, 12:27
raga ma il gps è completamente gratuito?
Che differenza c'è tra la versione da 8Gb e quella normale riguardo al Gps?:help:
Brolente
28-06-2008, 12:33
raga ma il gps è completamente gratuito?
Che differenza c'è tra la versione da 8Gb e quella normale riguardo al Gps?:help:
si il gps è gratuito, poi la funzione agps che permette di fixare più velocemente è a pagamento....ma si parla di pochi cent di euro...
Che io sappia nessuna differenza
pasqualesteve
28-06-2008, 13:00
quindi mi confermi che è completamente gratuito?
Visto che vorrei acquistare questo cell ma non voglio trovarmi la sorpresina del gps a pagamento...:)
Secondo te faccio un buon acquisto? come ti trovi?
downloader
28-06-2008, 13:34
chi è l'anima buona che mi dice come si usa il cClock una volta installato?
riesco solo a lanciare l'anteprima... come lo si usa... ? Ma non è un tipo di screensaver? Dove dico al cel di far partire cClock in modalità risparmio energetico?
pasqualesteve
28-06-2008, 14:47
Visto che vorrei acquistare questo cell ma non voglio trovarmi la sorpresina del gps a pagamento...:)
up
Brolente
28-06-2008, 17:30
mi sono sempre trovato ottimamente, e ad oggi che si possono sfruttare al 100% le sue potenzialità ne sono ancora più convinto....poi considera che io l'ho preso quando costava 520€....e reputo tutt'oggi che sia il miglior dispositivo mobile in circolazione, IMHO
patrick68
28-06-2008, 23:19
questo software dovrebbe lavorare sempre in background , ma a me capita spesso di trovarlo inattivo, non so se e' una coincidenza ma cio' mi capita da quando ho aggiornato il firmware del mio n95 8 giga.
Premetto che per 2 anni ho avuto un n80 e questo problema non mi era mai capitato.
ragazzi cerco disperatamente un consiglio su un calzino da abbinare al mio n95. lo voglio nero ma nn di lana, di stoffa. voi come vi siete attrezzati?
fenomeno83
29-06-2008, 11:04
questo software dovrebbe lavorare sempre in background , ma a me capita spesso di trovarlo inattivo, non so se e' una coincidenza ma cio' mi capita da quando ho aggiornato il firmware del mio n95 8 giga.
Premetto che per 2 anni ho avuto un n80 e questo problema non mi era mai capitato.
dinsinstallalooooooooooooooooooooo
NON ESISTONO virus per symbian terza edizione...io denuncerei chi crea sti software INUTILI! :muro:
fenomeno83
29-06-2008, 11:05
ragazzi cerco disperatamente un consiglio su un calzino da abbinare al mio n95. lo voglio nero ma nn di lana, di stoffa. voi come vi siete attrezzati?
durex
downloader
29-06-2008, 11:10
chi è l'anima buona che mi dice come si usa il cClock una volta installato?
riesco solo a lanciare l'anteprima... come lo si usa... ? Ma non è un tipo di screensaver? Dove dico al cel di far partire cClock in modalità risparmio energetico?
aiuti anche me? :mc:
fenomeno83
29-06-2008, 11:38
devi andare nelle opzioni del cell ed impostare lo screensaver su cclock
downloader
29-06-2008, 13:50
devi andare nelle opzioni del cell ed impostare lo screensaver su cclock
eh lo so..
ma io non trovo dove stanno! Vado in display etc e non trovo niente a proposito :/
mi sai dire il path?
EDIT: trovato... era sotto temi/risparmio energetico... non ci avevo guardato ancora
già l'ho provato, ma nn mi convince!!
durex
già l'ho provato, ma nn mi convince!!
calzino,durex!
che fumate lo voglio provare anch'io....:D
Ma non c'è proprio modo di mettere il video editor del n95-1 anche sull'8gb?
Mi sembra che era fatto veramente bene, e se funzionava su quello a maggior ragione dovrebbe funzionare sul N95-2, no?
chiccolinodr
30-06-2008, 10:01
ragazzi, volevo chiedervi, una cosa, ho due n95 8 gb vicino e stò notando che con il tema identico ovvero NOKIA N SERIES 1, lo sfondo ha una tonilità diversa dall'altro, la luminosità è al max ad entrmabi, il tono del colore è diverso ad uno ha un nero più scuro ed un più chiara sul grigio come mai?
non c'è la selezione del contrasto dello schermo?
Clessidra
30-06-2008, 13:47
calzino,durex!
che fumate lo voglio provare anch'io....:D
Il basilico... ma rigorosamente di Prà.... un qualità eccelsa! ;)
filofaco
01-07-2008, 15:33
Ragazzi nessuno di voi ha il tom tom installato?
Ho dei problemi con il gps interno nn riesce a prendermi il segnale dal satellite qlcn sa aiutarmi?
Brolente
01-07-2008, 15:43
Ragazzi nessuno di voi ha il tom tom installato?
Ho dei problemi con il gps interno nn riesce a prendermi il segnale dal satellite qlcn sa aiutarmi?
anche a me
Ragazzi avete provato con il tom tom versione 7? dovrebbe permettere l'aggancio con il gps interno oppure se avete problemi... mandate pm . Ciao
spero di riuscire a spiegarmi
tempo fa in una rivista specializzata ho letto che in qualche modo è possibile,credo tramite pc suite e un'applicazione,raggruppare x ogni persone gli sms come se fosse un unica discussione....sapeter dirmi qualcosa?Anche cosa ho detto?:D
downloader
01-07-2008, 21:28
tempo fa in una rivista specializzata ho letto che in qualche modo è possibile,credo tramite pc suite e un'applicazione,raggruppare x ogni persone gli sms come se fosse un unica discussione....sapeter dirmi qualcosa?Anche cosa ho detto?:D
non ricordo il nome ma questa applicazione c'è nel superpack di fenomeno
solo che io non l'ho installata... non ne trovo l'utilità...
Brolente
01-07-2008, 21:49
Ragazzi avete provato con il tom tom versione 7? dovrebbe permettere l'aggancio con il gps interno oppure se avete problemi... mandate pm . Ciao
a quanto ne so io il 7 non è ancoras uscito per symbian 3° ed
filofaco
02-07-2008, 00:23
Veramente neanche io sapevo dell'uscita del 7 :confused:
fenomeno83
02-07-2008, 01:00
veramente non uscirà mai per symbian..e ringraziamo chi ci ha patchato il 6
Bobosassa
02-07-2008, 08:17
quoto:)
Però a me nel fare il fix dei satelliti è molto più lento del Garmin.
fenomeno83
02-07-2008, 08:20
nessun supporto pc..fa tutto in automatico....nokia conversation
Controllate ragazzi che c'è....
filofaco
02-07-2008, 09:30
Io ho guardato ma niente....
linka in pm.....
fenomeno83
02-07-2008, 11:36
lascia stare..tomtom7 non esiste..fake
TROPPO_silviun
02-07-2008, 13:04
Esistono crystal case o altri sistemi per andare a proteggere l'obiettivo da qualsiasi danno che uno gli puo arrecare tenendolo in tasca ?? Certo che il non aver pensato qualcosa per coprire l'obiettivo da parte di nokia è proprio una grande mancanza ..
Ma perchè ora il tom tom va anche con il gps interno del n95?
Sapevo che non era possibile!!!
Brolente
02-07-2008, 13:27
No la tua è una affermazione ciclica...si guarda sul mulo e visto che escono qualche risultato con scritto tomtom 7 si crede sia uscito...ma è tutto FAKE
Esistono crystal case o altri sistemi per andare a proteggere l'obiettivo da qualsiasi danno che uno gli puo arrecare tenendolo in tasca ?? Certo che il non aver pensato qualcosa per coprire l'obiettivo da parte di nokia è proprio una grande mancanza ..
Io vendevo le crystal cover ma non ne ho viste con copriobiettivo :cry:
Si più lento in maniera assurda, alla fine mi sa che lo disinstallo :asd:
TROPPO_silviun
02-07-2008, 13:33
Io vendevo le crystal cover ma non ne ho viste con copriobiettivo :cry:
Anche io non ne ho viste con qualche dispositivo copriobiettivo. A sto punto mi sa che l'unica è avere un crystal case per proteggere l'esterno e poi mettere sul copriobiettivo una pellicola ritagliata a dovere .. per evitare danni ..
Brolente
02-07-2008, 13:44
Anche io non ne ho viste con qualche dispositivo copriobiettivo. A sto punto mi sa che l'unica è avere un crystal case per proteggere l'esterno e poi mettere sul copriobiettivo una pellicola ritagliata a dovere .. per evitare danni ..
può essere una buona idea!
filofaco
02-07-2008, 14:06
Quindi per usare il gps interno è meglio il garmin?
non ricordo il nome ma questa applicazione c'è nel superpack di fenomeno
solo che io non l'ho installata... non ne trovo l'utilità...
il superpack di fenomeno non riesco a scaricarlo..quella ciofeca del mio portatile mi dice che il mio file system supporta fino a 4giga...mah...che iella
QUOTE FENOMENO83
grazie sempre;)
Brolente
02-07-2008, 21:14
Quindi per usare il gps interno è meglio il garmin?
si
il superpack di fenomeno non riesco a scaricarlo..quella ciofeca del mio portatile mi dice che il mio file system supporta fino a 4giga...mah...che iella
QUOTE FENOMENO83
grazie sempre;)
non è la ciofeca del tuo portatile ma il tuo hard disk formattato in FAT32, formattalo in NTFS oppure convertilo con partition magic ma ci metti una vita, fai prima a formattare.
Non esiste come hanno già detto altri utenti
non è la ciofeca del tuo portatile ma il tuo hard disk formattato in FAT32, formattalo in NTFS oppure convertilo con partition magic ma ci metti una vita, fai prima a formattare.
Allora la ciofeca sono io..:-)
Grazie mille!;)
Ragazzi chiedo scusa a tutti. La versione di cui parlo è per i pda e smartphone con a bordo windows mobile. Chiedo scusa di nuovo per l'info errata.:(
fenomeno83
03-07-2008, 13:51
è presente da qualche giorno questo link che da quello che fa intendere dovrà mostrare a partire da lunedi' qualcosa di sensazionale in casa nokia..ma magari sarà 1 caxxata
http://www.openatownrisk.com/
che diamine sarà?!
ps: mettete 3 immagini uguali per accedere
sembra sia qualcosa a livello software
Brolente
03-07-2008, 14:50
è presente da qualche giorno questo link che da quello che fa intendere dovrà mostrare a partire da lunedi' qualcosa di sensazionale in casa nokia..ma magari sarà 1 caxxata
http://www.openatownrisk.com/
che diamine sarà?!
ps: mettete 3 immagini uguali per accedere
sembra sia qualcosa a livello software
non c'ho capito nulla...ma mi sono iscritto :D
non c'ho capito nulla...ma mi sono iscritto :D
anch'io..:stordita:
già che ci sono vorrei chiedervi una cosa..ieri ho installato nokia conversation presa dal sito stesso
quando clicco sopra x aprire non succede nulla...che potrebbe essere?
ho installato e disinstallato piu' volte ma il risultato non cambia..:help:
fenomeno83
03-07-2008, 19:26
anch'io..:stordita:
già che ci sono vorrei chiedervi una cosa..ieri ho installato nokia conversation presa dal sito stesso
quando clicco sopra x aprire non succede nulla...che potrebbe essere?
ho installato e disinstallato piu' volte ma il risultato non cambia..:help:
c'è che lo guardi dal mio pack ti rendi conto meglio che prima deve essere installato 1 altro file
c'è che lo guardi dal mio pack ti rendi conto meglio che prima deve essere installato 1 altro file
mi piacerebbe avere il tuo superpack ma come ho già detto sopra il mio file system supporta fino a 4gb....
però adesso kenny85 mi ha spiegato qual'è il problema e una volta formattato il mio portatile il superpack sarà la mia priorità
grazie,ciao
MiKeLezZ
03-07-2008, 20:35
non c'ho capito nulla...ma mi sono iscritto :DDicono un nuovo telefono della serie N
fenomeno83
03-07-2008, 20:48
mi piacerebbe avere il tuo superpack ma come ho già detto sopra il mio file system supporta fino a 4gb....
però adesso kenny85 mi ha spiegato qual'è il problema e una volta formattato il mio portatile il superpack sarà la mia priorità
grazie,ciao
devi installare il file Nokia_Contacts_Services_Support_Package_31.SIS nella memoria interna del cell..lo trovi nel sito stesso il file..e dopo puoi installare nokia conversation
fenomeno83
03-07-2008, 20:48
Dicono un nuovo telefono della serie N
n96? :mbe:
MiKeLezZ
03-07-2008, 21:01
n96? :mbe:Probabilmente il "Tube", quello Touch Screen.
Ma è possibile anche N85 o N79.
devi installare il file Nokia_Contacts_Services_Support_Package_31.SIS nella memoria interna del cell..lo trovi nel sito stesso il file..e dopo puoi installare nokia conversation
FATTO,GRAZIEEEEEEEE:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Brolente
03-07-2008, 21:20
Probabilmente il "Tube", quello Touch Screen.
Ma è possibile anche N85 o N79.
si infatti, non di sicuro l'n96 ;)
Davide2606
03-07-2008, 21:58
Il superpack dove si uò scaricare?:rolleyes:
Tra poco entrerò a far parte del team :D
Ho fatto un buon acquisto? Ho avuto anche altri Nokia, ma adesso era parecchio tempo che non ne possedevo uno. Ho letto il thread è mi son fatto un idea, ma penso ( è spero) sia un gran telefono, oppure non è così? Dove posso reperire il famoso pack?
Grazie ragazzi ;)
TROPPO_silviun
04-07-2008, 08:12
Tra poco entrerò a far parte del team :D
Ho fatto un buon acquisto? Ho avuto anche altri Nokia, ma adesso era parecchio tempo che non ne possedevo uno. Ho letto il thread è mi son fatto un idea, ma penso ( è spero) sia un gran telefono, oppure non è così? Dove posso reperire il famoso pack?
Siccome anche io sono indeciso se comprarlo o no, posso chiederti da che telefono provieni? Io al momento e da 4 anni ho un siemens sx1, già symbian, certo che avere in un unico telefono una fotocamera da 5mpx, un navigatore satellitare e un apparecchio symbian con 8gb e per di più ora acquistabile tranquillamente a meno di 400euro, mi attizza parecchio ..
fenomeno83
04-07-2008, 08:13
e prendetevi sto cell che non ha eguali al momento!
per il superpack andate su mininova e digitate superpack 6
NicoMcKiry
04-07-2008, 11:28
finalmente il mio cel è arrivato!!!!
tra un'oretta vado a ritirarlo!
avete qualche dritta su programmi abbastanza importanti da installare immediatamente?
stessa richiesta anche per me...
avete qualche dritta su programmi abbastanza importanti da installare immediatamente?
fenomeno83
04-07-2008, 11:52
programmi da avere: xplore(file manager obbligatorio),handy taskman(task manager avanzato),nokia conversation(se ti piacciono gli sms a chat stile iphone..ma quelli classici ti rimarranno ovviamente),tomtom o garmin(navigatori satellilari),emtube o mobitubia(per vedere e anche scaricare filmati youtube),slovoed(dizionario multilingue con moduli vocali presenti),sporttracker(applicazione gps che calcola dati,grafici durante 1 attività come corsa..dati che potranno essere importati in google maps e vedere ad esempio il tragitto che è stato fatto),lcj jukebox(lettore musicale avanzato con presenza di equalizzatore multibanda..oltre a questo presenza di diverse radio su internet,che puoi anche aggiungere),stopwatch(cronometro),metron ome(se sei 1 musicista è 1 metronomo ed intonatore di strumenti),shazam id(riconosce il titolo della canzone facendola ascoltare al cell..esempio hai lo stereo acceso e non sai che song è,questo programma te lo dice),screenshot(fa gli screenshot al cell),qik(ti trasforma in 1 reporter..fai streaming live e chiunque potrà vedere in 1 sito le tue riprese in tempo reale),guardian(antifurto..se qualcuno ti ruba 1 cell ti arriverà 1 sms ad 1 numero che hai impostato, col num di cell del ladro ed altre info..puoi anche localizzarlo tramite comandi sfruttando il gps del cell che ti ha rubato),smartsetting (ti crea nel desktop lo start stile winzozz,con l'elenco dei prog e funzioni in 1 menù a tendina),symsmb(consente di farti scambiare files via wifi),yahoo go(da avere..completo programma di notizie,previsioni del tempo e tanto altro),solution(completissimo programma di matematica con calcolatrice avanzata,grafici,funzioni,calcolo limiti,derivate,integrali,matrici,equazi oni,sistemi etc etc),comombo(invio fax dal cell),coreplayer(lettore audio/video universale),fring(programma voip totale,con possibilità di chattare e chiamare contatti msn,yahoo,skype,voipcheap etc etc etc..supporto anche di scambio di files..1 MUST TO HAVE),alon mp3(registra chiamate,suoni etc anche in formato mp3..usato anche per registrare la radio fm o quella su internet),emulatori come picodrive(segamegadrive)e tanti altri...questo è sola 1 piccolissima percentuale di programmi....poi ognuno installa quelli che + interessano..ecco 1 lista + completa:
ALON.Software.MP3.Dictaphone (player audio,registratore vocale e di chiamate)
AlcoTest (consente di ottenere il tasso alcolico nel sangue)
Aims.Migital.Technovations.SMS.Scheduler (gestione avanzata sms, tra cui invio automatico messaggi ad orario stabilito)
AnimSprite(gif animate come sfondo)
AppQlaunch (ricerca velocemente 1 applicazione semplicemente immettendo il testo, invece che andarla a scorrere per trovarla)
Aims.Migital.Technovations.Smart.Assista nt.Live (gestione e personalizzazione chiamate e sms, che prevede anche azioni automatiche a ricezione di chiamate ed sms)
Aspicore.GSM.Tracker (restituisce informazioni sulla posizione gsm/gps attuale, che può essere inviata via sms)
bbirthday (per memorizzare date di compleanno)
bemused (per controllare winamp del pc ed altre applicazioni via bluetooth)
beat ed (software in grado di far diventare il cellulare un sintetizzatore musicale in grado di riprodurre i suoni della batteria con una determinata sequenza)
Best Crypto (criptare i files)
Bluetooth File Manager (consente di esplorare e copiare il contenuto di altri cell in bluetooth)
best taskman (task manager)
besttimer (consente l'impostazione di diversi tipi di timer e di un cronometro con 3 modalità di misurazione del tempo)
cinema3d + Cat Birman (animazione 3d che è possibile impostare come suoneria allarme o screensaver)
bestsafe(memorizzazione di dati sensibili)
Bitween.MyLook(cambia lo sfondo del cellulare ad intervalli predefiniti)
BooKu.BooKuReader (potente lettore ebook)
BatteryVoice (scuotendo il telefono, 1 voce elettronica dirà qual è il livello di carica della batteria.. in python e sfrutta l'accelerometro)
bloove (controllo remoto del cellulare via web)
BT.Switch (attiva e disattiva il bluetooth con un solo click)
BT Terror (potentissimo script in grado di attaccare i cell via bluetooth mandando richieste di connessioni infinite al destinatario..necessita di python)
cClock (avanzato screensaver con orologio)
Comeks (permette di creare comici fumetti e di inviarli via MMS e email)
cellity free sms (sms a basso costo)
clic2c (converte 1 foto scattata ad esmepio ad 1 giornale, in 1 contenuto multimediale, riconoscendo le info contenuto nella foto scattata ed associandogli news,video,musica immagini avendo rilevato il giusto contesto)
counter (trasforma il cell in 1 gestore di statistiche, con la presenza di grafici economici)
comombo (invio fax a basso costo)
Clothing Size Converter (conversione tra le unita' di misura di taglia di indumenti usate nei diversi Paesi)
ComingSoon (Cerca il film della tua città che ti interessa e scopri comodamente dove e quando poterlo vedere, scarica le locandine ed i trailer dei film)
EHandySoft.CoolSMSPlus (gestione avanzata sms, anche flash e push)
ExtGps (trasforma il gps interno in un gps esterno per computer e altri cellulari)
DEdit (editor di testo avanzato)
Epocware.Handy.Profiles(cambia profili automaticamente secondo le regole stabilite da te stesso)
Epocware.Handy.Zip (lettore e scrittore di files zip)
EQO (voip,messenger all in one)
eqbluetool (controllo del pc via bluetooth)
eqalttab_v.1.1 (simula la funzione ALT+TAB di windows)
emoze (gestione push mail, contatti,calendario dal cell)
Epocware.Handy.Alarm (Alarm manager avanzato)
ebay (applicazione ottimizzata per il controllo di ebay)
F TECHNOLOGIES Pvt Ltd VisualAlarm (consente di impostare 1 video come sveglia)
FontRouter (permette sia di abilitare l’AntiAliasing su fonts installati sul cell e sia di permettere di installarli molto piu facilmente)
Smartphoneware Best Full Screen Caller(immagine dell'interlocutore a schermo intero)
FreeTones (cambia in automatico suoneria chiamata e/o sms)
ftp_bt (attacca in diversi modi vari modelli di cellulari via bluetooth o inflarossi)
Handy.Blacklist(blacklist per filtraggio chiamate ed sms)
Gizmo (voip e messenger)
Genometri.Pic2Theme (consente di Utilizzare le vostre immagini preferite per creare temi personalizzati)
gnubox (consente di condividere la rete di casa vostra via bluetooth)
Guardian (antifurto avanzato)
GPSed (tiene traccia della posizione gps in tempo reale,anche su google maps a memorizza il tutto in un archivio)
Glogger (permette di mandare in broadcast contenuti live dalla propria camera del cell)
Google MyPortfolio (gestisce Google Finance dal cell)
HandyTaskman (task manager)
GDesk (consente di personalizzare il desktop del cell)
Handy.Expense (gestione spese)
HandySafe (gestione dati sensi sensibili e riservati, come carte di credito,password,etc..)
HandyWeather (previsioni del tempo con grafica avanzata)
HandyConverter (Converte rapidamente importi in 3 valute...le corrette valute possono essere aggiornate da internet)
HugeMatrix.SmsOne (permette di inviare sms flash)
Headlines (Ultime Notizie, Sport e Spettacolo, ecc. ottimizzate per cellulare)
Handy Calendar (calendario avanzato e personalizzabile al massimo)
Igor Dontsov Alarm Manager (regola diversi segnali di allarme, utile per ricordare appuntamenti)
iSilo + Wikipedia (wikipedia offline in inglese)
IQ Schermo Rotto (simula lo schermo rotto)
livestream (permette di monitorare le immagini della webcam dal cellulare)
JoikuSPot_Light (trasforma il cell in un router wifi)
LandscapePro (consente di routare automaticamente lo schermo del cellulare)
LightNotepad (leggero editor di testo)
Lonely.Cat.Games.LCGJukebox (player musicale)
Lonely.Cat.Games.Profimail(client mail avanzatissimo)
Lonely.Cat.Games.SmartMovie(lettore divx)
LOcation Tagger (permette di georeferenziare le foto scattate col cell...sfrutta il gps)
MobileWebServer (web server dal cell)
MenuEditor (consente di rinominare i programmi e cartelle presenti nel menù)
Metro (lista metro di tutto il mondo)
MobiFun.Soft.Remind.Me (allarmi e notifiche di eventi)
Mobile Systems Quickwrite(metodo di scrittura avanzato)
Mobiola Webcam 2 (usa il cellulare come webcam sia via bluetooth che usb)
Mobireader + Encyclopedia (grandissima enciclopedia in inglese)
Mobispine (gestisce feed rss)
Midomi (riconosce la canzone che state fischiettando)
MobiSystems Diets(controllo della dieta)
MoccatrollerMobile (controllo remoto pc via bluetooth)
Mobileways.Remote (Permette di utilizzare il proprio cellulare direttamente dal pc via usb o bluetooth, visualizzando il desktop remoto del cell)
Money manager (gestire entrate e spese)
mConnection (è possibile visualizzare in tempo reale lo scambio dei dati inviati e ricevuti nel proprio telefono e la velocità di trasferimento di qualsiasi connessione)
m3dcam (creare immagini 3d)
mp3 doctor (lavora direttamente dal cell sugli mp3 senza riconversioni..taglia,unisce,etc etc..necessita di python)
mobii (all in one per messenger, notizie, rss, etc etc)
NewsGator (gestione di contenuti rss)
Nimbuzz (client Skype, MSN/Windows Live messenger, GTalk, Yahoo, AIM, Jabber)
Nokia_E90_Communicator_ContentBeamer (invio fax)
Nokmote (controllo del cellulare solo con i movimenti e senza premere i tasti..sfrutta l'accelerometro)
NiimeeMouse (programma in grado di trasformare il vostro cellulare in un volante (per tutti i giochi di simulazione di guida) o in un mouse per l’utilizzo del pc..usa l'accelerometro..è necessario python)
Flip Silent (chiude in automatico la chiamata e mette in silenzioso rivoltando il cell)
OpLogoChanger (consente di cambiare il logo operatore)
Onomastico (onomastici di tutti i giorni dell'anno)
pgvisual (pagine gialle)
PocketTorch.AquaCalendar (gestione Agenda, attivit?, messaggi, compleanni)
PuppetMaster (controllo remoto totale del pc via bluetooth)
Psiloc.Photo.Tagger (aggiunge automaticamente informazioni sui luoghi alle foto)
Precedenza (segnali di precedenza)
Portrait Screen Saver (consente ai possessori di n958gb di mettere il screensaver in verticale)
Phone Fight (consente di improvvisare 1 compattimento con spade virtuali tra 2 cell..sfrutta python e l'accelerometro)
Reboot (permette di riavviare il cell con 1 solo click)
RockNScroll (controllo del cellulare solo con i movimenti e senza premere i tasti..sfrutta l'accelerometro)
Sms Diary (organizza i vostri sms in un vero e proprio diario)
Symbian.Guru.Cute.Keys (personalizza i tasti di accesso rapido in modo da poter assicare ad ogni tasto o combinazione di essi l'apertura di 1 qualasiai funzione o programma)
SimOne (assistente vocale)
Softtrends Software Pvt Ltd Live PVR (registratore vocale avanzato)
SymbianGuru.AfterCall (consente di eseguire varie azioni dopo che la chiamata finisce)
Shopper2 (gestisce la lista di spesa)
Skyespy (trasforma il cellulare in 1 cellulare spia)
SMS-BOX-SMS4lovers (frasi d'amore da inviare via sms)
syncml (sincronizza qualsiasi cosa del cell)
iSkoot (skype)
Morange (programma all in one con gestione mail,sicurezza e molto altro)
MSDict Oxford Multilanguage Pack Professional (dizionario multilingue avanzato)
Mobisophy.Interactive.Voice.Call.Master (gestione avanzata audio-video delle chiamate ed impostazione IVR personalizzato,come in 1 centralino telefonico)
Motvik.WWIGO(usare il cellulare come webcam via bluetooth)
MyStrandsSocialPlayer (lettore musicale con la possibilità di vedere chi sta ascoltando la stessa canzone o altre canzoni)
NewWindow (permette di aprire diverse finestre web facendo uso del browser originale)
Nokia conversation (organizza i messaggi inviati e ricevuti nella forma di vere e proprie chat)
Nokia_Wireless_Presenter (controllo remoto di presentazioni in powerpoint su pc via bluetooth)
NoRedClose (disattiva la chiusura dei processi alla pressione del tasto rosso)
Nova.Epoc.Systems.MediaSafe (criptare files)
Nova.Epoc.Systems.XSafe (protezione dati sensibili)
nutsie (ascoltare la playlist del proprio pc su cellulare via internet)
OfficeSuite (editor office per lettura,modifica e creazione word,excel e powerpoint)
Opera 8.65 (browser)
Psiloc MiniGPS (potente tool per localizzare te stesso nella rete GSM con l'obbiettivo di eseguire azioni predefinite in base alla posizione nella rete)
PocketTorch.SnoozeIt (Allarm manager avanzato)
PhoneNetInfo (informazioni su hardware e software del cellulare)
pyPoziomica (livella che sfrutta l'acceleromentro..necessita di python)
pyPiwo (simula la bevuta di 1 bevanda..sfrutta l'accelerometro..necessita di python)
pyBudzik (imposta alla sveglia l’ascolto della radio o canzoni della nostra raccolta musica,appoggiandosi a programmi come visual radio,lcgjukebox,smartmovie,etc...necess ita di python)
Ringer (consente decidere il numero da chiamare, le volte da chiamare e l'intervallo di tempo tra uno squillo e l'altro..necessita di python)
Python(linguaggio di programmazione che consente il funzionamento della applicazioni scritte in python appunto)
QuickOffice.Premier (editor office per lettura,modifica e creazione word,excel e powerpoint)
QuickOffice_Adobe_Reader (lettore pdf)
qik (streaming video live..vi trasforma in veri e propri reporter)
Resco.Photo.Viewer (manager foto)
VClinicMedication (manager di medicazioni)
Route66 (software di navigazione satellitare)
SBSH_Mobile_Software_SBSH_Papyrus (completissimo manager di agenda e molto altro)
ScanR (invio fax)
Shakeme (consente di compiere operazioni come il blocco/sblocco tastiera,attivazione/disattivazione bluetooth,etc, semplicemente scuotendo il cellulare)
Skebby (sms a basso costo)
SMSExport (trasforma gli sms in file di testo, e li salva nel telefono)
SettingWizard (consente di configurare i punti di accesso mms/wap/web dei vari operatori in pochi click)
SignSis (certifica il file unsigned direttamente dal cellulare..ovviamente è necessario avere nel cellulare anche il certificato e la key)
SkyeStream.SkyeCaller (immagine chiamante a schermo intero)
SEPT.Solutions.Mobile.Office(creazione database)
Stellarnet.FunVoiceMail (consente agli utenti di avere il pieno controllo di tutte le chiamate in arrivo, quando non sono disponibili per rispondere a loro telefoni cellulari)
superTORCH (torcia che sfrutta l'illuminazione dello schermo del cellulare)
SlovoEd symbian 3°rd (dizionario multilingue avanzato con presenza di moduli vocali)
Pdf+ (lettore pdf in grado di aprire files di grandi dimensioni,a differenza di adobepdf)
SmartcomGps (navigatore satellitare che consente di preparare la mappa e gli eventuali percorsi con la versione per PC di Ozi Explorer e di importare successivamente i dati all'interno dello Smartphone)
Symbian.Guru.Phone.Wallet (mantiene dati sicuri e riservati)
s60bible (La Sacra Bibbia)
Smartphoneware.Best.FsClock (orologio screensaver)
Smartphoneware_Best_Profiles (gestione avanzata profili)
Solution.Group.Solution(potentissimo software di matematica)
syntrax (è un sequencer, un sintetizzatore e un editor di campioni sound synthesis)
SmartSettings (consente di avere 1 menù a popup in modalità standby completamente personalizzabile)
Symot Technologies Symot DrawSMS(invio disegnini via sms)
smszipper (permette di comprire il vostro messaggio da 3,2 sms ad uno solo a seconda del contenuto)
Mini_Sky (costellazioni)
SPMark (benchmark)
Telexy.Networks.SymSMB (condivisione files e cartelle in wlan tra pc e cellulare)
TeaShark (browser)
TiVi (consente di effettuare chat, chiamate e VIDEOCHIAMATE VOIP tra utenti tivi, tra cell e cell, tra pc e cell, tra pc e pc)
TalkingContactList (permette di sentire i numeri mentre vengono digitati oppure legge i numeri della vostra rubrica)
ThemeMagic (con una breve shakerata e possibile cambiare tema al nostro cellulare..usa l'accelerometro)
Shutup (chiude/mette in silenzioso il cell semplicemente capovolgendolo)
Sunclock(visualizza la mappa della terra ed indica la parte illuminata del globo dal sole disegnando zone scure su luce, zone di notte come luce su oscurità)
SmartphoneWare tracker(aggiunta di icone di accesso rapido al desktop del cellulare)
UltimatePortable.Ultimate.Voice.Recorder (registrazione chiamata vocale con possibilità di registrare anche la radio)
VoiceSignal.VoiceMode(riconoscimento vocale e scrittura automatica..in inglese)
Webgate Advanced Device Locks(protezione cartelle)
WebGate.Advanced.Call.Manager(filtraggio chiamate)
WebGate.SMS.Spam.Manager(filtraggio sms)
WebGate.Voice.Inbox(rispondere in automatico)
WindowsLive+hotmail+share online (windows live messenger per symbian con gestione account mail hotmail e possibilità di invio foto in flicr)
x-plore (file manager)
Zoom+ (zoommare i caratteri)
mobiscope easy home surveillance (videosorveglianza)
JechoCodiceFiscale (codice fiscale)
gmail-g(client gmail)
Nokia audiobookplayer (lettore di libri audio)
Karaoke (lettore di file kar)
Titan Speereo.voice.translator (traduce una serie di frasi standard in diverse lingue)
SkyeStream YoYap (crea video clip animati usando la propria voce..supporta anche animazioni durante una chiamata)
FaceWarp (caricature agli scatti in tempo reale)
JTeletext_1.0.0 (televideo)
mgmaps_n95(mappe satellite)
MasturbatorPro (vibratore)
Paint (paint)
PaintCad (paint)
Active Notes (note con possibilità di aggiungere contenuti multimediali)
ActivityMonitor (sfruttando l'acceleromentro permette di conoscere il proprio consumo calorico)
mEarth (google earth)
Channels Media Service (tv sul cell)
Bit-Side.PanoMan(scatto foto e creazione panorami a 360°)
BluXone(condividere video,musica,foto etc via bluetooth e tanto altro)
CoreCodec.CorePlayer(player audio/video universale)
IM+ All-in-One Mobile Messenger (client msn,aim,yahoo,iqr,jabber,google talk)
IM+ for Skype(client skype)
MBounce.Music.Box (creare midi polifonici)
MobiCrac SmsTalk (lettura vocale sms)
Mobile.INT.Technology.Turbo.MSN (client msn)
Mobileway.WirelessIRC (client irc)
Nokia Internet Radio (radio via internet)
Nokia_Podcasting (podcast)
nsysinfo(informazioni su hardware e software cellulare)
potonovan (caricature alle foto)
potowings (caricature alle foto)
Nokia Search (ricerca avanzata all'interno del cellulare)
Nokia_Energy_Profiler(monitora i consumi energetici del cell)
stopwatch plus (cronometro)
SymbianOn.Private.Call.And.Sms.Guard(fil traggio chiamate ed sms)
Sygic (navigatore satellitare)
themediy(creazione temi)
TomTom (navigatore satellitare)
VITO.Metronome (metronomo ed accordatore di strumenti)
VPFinance (gestione finanza)
minispeaker (sintetizzatore vocale)
MobiTubia (consente la visione di youtube in formato originale sul cell,in offline o online)
MyID_Switch_v0.06_unsigned (chiamate anonime)
Active Notes (aggiunta di immagini ed audio alle note)
Chat_gcce (chat bluetooth)
DivXPlayer (player divx)
Mail for exchange (sicronizzazione email, pushmail)
MsgMirrorLite (consente di visualizzare tutti i messaggi,anche se sono stati cancellati)
Mobisophy.PhonePilot (gestore chiamate e segreteria avanzato)
PeerBox (client peer to peer simile ad emule)
Psiloc_Font Magnifier (cambiare font e dimensioni caratteri)
Psiloc_WorldTraveller (previsioni del tempo ed altro su diverse località)
screenshot (screenshot al vostro cellulare)
SMSWizard (invio emoticon via sms)
SIC FTP Client (client ftp)
SportsTracker (applicazione gps per sport cpn grafici e restituzione informazioni da visualizzare sulle mappe google)
Symella (client peer to peer simile ad emule)
slidehangup (consente di chiudere la chiamata alla chiusura dello slide)
SymTorrent (client torrent)
ShakeSMS (apre l'sms ricevuto semplicemente scuotendo il cellulare)
Symbianguru.AutoThemes (consente di cambiare tema basandosi su regole stabilite)
soccerbuddy (rss riguardo eventi sportivi)
S60Ticker (permette di leggere gli sms che arrivano, direttamente dallo standby screen, tramite un testo scorrevole)
vncviewer_urel (controllo remoto pc via internet o wifi)
Yeigo (client msn,google talk,aim,icq e yahoo)
Shape.Services.Massage.Vibra(vibratore ottimizzato per massaggi)
Fring (eccezionale client voip per qualsiasi tipo di servizio come msn,google talk,skype,voipcheap,etc etc)
Opera mini 4 (browser)
Inclinometro (inclinometro che sfrutta il sensore acceleromentro di n95)
Rotateme 2 (rotazione automatica dello schermo grazie all'uso dell'accelerometro)
Google maps (mappe satellitari)
pocket_toshi (permette di fare musica usando l'accelerometro)
Yahoo! Go (informazioni attualità,previsioni del tempo e tanto altro)
Powerboot (gestire i programmi all'avvio)
Truphone (chiamate voip gratis)
Shazam (riconoscimento titolo canzone ed artista tramite registrazione vocale da stereo o pc)
Total Irremote (trasforma il vostro cellulare in un telecomando universale per qualsiasi tipo di dispositivo)
vclinic_cholesterol (gestione colesterolo)
vclinic_diabetic (gestione diabete)
VClinicSmoker (gestione fumatori)
vclinic_calories (gestione calorie)
Garmin (navigatore satellitare)
Shape.Services.VNC+ (controllo remoto pc via wifi o internet)
shozu (upload foto e video su frickr,youtube,funzione geo-tagging tramite gps)
Viking.Informatics.CellGPS (invia la posizione del telefono cellulare a un server web, basata su cella gsm o informazioni GPS)
Viking.Informatics.CellPos (registra automaticamente la posizione delle celle gsm/umts utilizzando il gps)
WorldMate Pro (informazioni dal mondo)
WomanMobile (calendario medico per assistere le donne nella registrazione degli eventi relativi al ciclo mestruale)
unyversewikipedia (wikipedia online)
WebGate.Easy.Reject (filtra chiamate ed sms)
Zensis PhotoRite (gestisce foto ed immagini e consente di applicare filtri anche divertenti)
Zensis.Animated.SMS (gestisce emoticon ed animoticon sia in invio che ricezione sms)
tutti presenti nel superpack 6
NicoMcKiry
04-07-2008, 11:59
gentilissimo, grazie mille. sto già provvedendo a recuperare il superpack ;)
ovviamente tutti i sis vanno "convalidati" dopo essersi registrati sul sito symbiansigned, giusto?
Hyunkel01
04-07-2008, 12:00
da notare che il superpack è piccino...solo 5gb!
Feno perchè non fai una bella versione "light"?
con i programmi "essenziali" magari
fenomeno83
04-07-2008, 12:05
da notare che il superpack è piccino...solo 5gb!
Feno perchè non fai una bella versione "light"?
con i programmi "essenziali" magari
i programmi esseziali variano da persona a persona..quindi è 1 richiesta che non potrò esaudire
fenomeno83
04-07-2008, 12:05
ovviamente tutti i sis vanno "convalidati" dopo essersi registrati sul sito symbiansigned, giusto?
c'è scritto tutto
Hyunkel01
04-07-2008, 12:17
ho sentito dire che con gli ultimi firmware il gps è migliorato parecchio (rispetto ad 1 anno fa l'N95-1)...è vero?
downloader
04-07-2008, 12:58
non tutti, alcuni vanno solo lanciati.
poi fenomeno è stato un fenomeno :D, il superpack oltre ai programmi ha anche una serie di cose che ti permettono di convaildare da te i programmi
FENOMENO TE LO DEVO DIRE PERò
pochi giochi sul tuo pack :/
io vorrei un bel gioco di ruolo tipo diablo2 :D esiste?
Siccome anche io sono indeciso se comprarlo o no, posso chiederti da che telefono provieni? Io al momento e da 4 anni ho un siemens sx1, già symbian, certo che avere in un unico telefono una fotocamera da 5mpx, un navigatore satellitare e un apparecchio symbian con 8gb e per di più ora acquistabile tranquillamente a meno di 400euro, mi attizza parecchio ..
L'ultimo è stato l'N90, ero indeciso anch'io, ma li vale tutti gli € spesi :D
A che prezzo l'hai acquistato?
Brolente
04-07-2008, 13:49
circa il 70% non è da certificare
fenomeno83
04-07-2008, 14:25
ho sentito dire che con gli ultimi firmware il gps è migliorato parecchio (rispetto ad 1 anno fa l'N95-1)...è vero?
praticamente il bianco col nero...ma l'8gb non ha avuto mai sti problemi essendo nato quando erano stati risolti i problemi in n95-1
fenomeno83
04-07-2008, 14:27
poi fenomeno è stato un fenomeno :D, il superpack oltre ai programmi ha anche una serie di cose che ti permettono di convaildare da te i programmi
FENOMENO TE LO DEVO DIRE PERò
pochi giochi sul tuo pack :/
io vorrei un bel gioco di ruolo tipo diablo2 :D esiste?
se 2.03gb di giochi di tutti i tipi(java,sis,sisx,swf,ngage,emulati etc)si sembrano pochi il prox pack sarà di circa 500gb :D
se 2.03gb di giochi di tutti i tipi(java,sis,sisx,swf,ngage,emulati etc)si sembrano pochi il prox pack sarà di circa 500gb :D
Qualche negozio a buon prezzo? :D
Brolente
04-07-2008, 14:42
Qualche negozio a buon prezzo? :D
newprice 369€ + sped ;)
Hyunkel01
04-07-2008, 14:50
ti conviene chiamare prima di ordinare su newprice...spesso le disponibilità sono "fasulle" e ti tocca aspettare (basta leggere i feedback su trovaprezzi)
newprice 369€ + sped ;)
Grazie, controllo, mi sembra ottimo come prezzo, meglio di quello nei negozi (no online)
downloader
04-07-2008, 14:54
omg e dove stanno? :confused:
io ne ho trovati solo 2, uno di macchine mi pare e un altro non ricordo cosa è...
che directory?
downloader
04-07-2008, 14:55
io l'ho comprato lì, e tutto è andato ok... però anche io ho telefonato prima.
fenomeno83
04-07-2008, 15:02
omg e dove stanno? :confused:
io ne ho trovati solo 2, uno di macchine mi pare e un altro non ricordo cosa è...
che directory?
sei sicuro di avere il superpack6?cmq tutta la cartella giochi
downloader
04-07-2008, 15:03
sei sicuro di avere il superpack6?cmq tutta la cartella giochi
mi hai passato tu il link del torrent :mc:
EDIT: stasera torno a casa e guardo meglio....
fenomeno83
04-07-2008, 15:09
secondon me quyando hai scompattato ti ha dato qualche errore e non ti ha scompattato tutti i files..
forse era messo in 1 percorso troppo lungo ed ha dato l'errore dei caratteri
casomai estrailo in 1 root principale(tipo C: o D:)
la cartella scompattata è circa 6.84gb
Anche se è brand TIM, va bene lo stesso o ci sono problemi rispetto alla versione no brand? Grazie ;)
Io l'ho acquistato ieri della tim e và alla perfezione.
Ma per questo telefono secondo voi serve un antivirus?
Sul mio N90 c'è ;)
Vincencolin
04-07-2008, 15:33
puoi risolvere reinstallando i programmi che hai installato prima dell'aggiornamento
se ne sono tanti... formatta
poi cancella eventuali file .sis o sisx presenti nel cell
Il problema a me è rimasto anche dopo due formattazioni..a ogni riavvio mi dice installazione in corso dopo di che mi dice "software non attendibile nella memoria di massa..ma nella memoria di massa nn c'è traccia di files dopo la formattazione..
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Brolente
04-07-2008, 15:52
ma basta con sta domanda! no non serve nessun antivisus!!!
Fenomeno83 lo avrà già scritto 50 volte....ti faccio da segretario :cool: :D
ma basta con sta domanda! no non serve nessun antivisus!!!
Fenomeno83 lo avrà già scritto 50 volte....ti faccio da segretario :cool: :D
Ho chiesto perchè il telefono l'ho acquistato ieri e da oggi seguiro' questo trhead,quindi non ho letto le precedenti richieste,comunque se lo dite voi che lo avete da tempo mi fido.Sul mio vecchio 6630 avevo preso svariati virus per questo motivo mi sono preoccupato.
downloader
04-07-2008, 16:24
Il problema a me è rimasto anche dopo due formattazioni..a ogni riavvio mi dice installazione in corso dopo di che mi dice "software non attendibile nella memoria di massa..ma nella memoria di massa nn c'è traccia di files dopo la formattazione..
Grazie
collega in transfer e cerca tutti i *.sis* sia in E che C...
io ne ho trovati in cartelle temporanee e li ho cancellati, tutto liscio
downloader
04-07-2008, 16:25
secondon me quyando hai scompattato ti ha dato qualche errore e non ti ha scompattato tutti i files..
forse era messo in 1 percorso troppo lungo ed ha dato l'errore dei caratteri
casomai estrailo in 1 root principale(tipo C: o D:)
la cartella scompattata è circa 6.84gb
no no nessun errore... e ho scompattato su C:\N95
vediamo stasera...
fenomeno83
04-07-2008, 16:57
Ho chiesto perchè il telefono l'ho acquistato ieri e da oggi seguiro' questo trhead,quindi non ho letto le precedenti richieste,comunque se lo dite voi che lo avete da tempo mi fido.Sul mio vecchio 6630 avevo preso svariati virus per questo motivo mi sono preoccupato.
6630 è 1 symbian 2° edizione e può prendere virus..n95 è 1 symbian 3° edizione e non può prendere virus
fenomeno83
04-07-2008, 16:57
no no nessun errore... e ho scompattato su C:\N95
vediamo stasera...
si ma se ti mancano c'è poco da discutere..qualche problema lo avrai avuto..il pakketto è quello :cool:
6630 è 1 symbian 2° edizione e può prendere virus..n95 è 1 symbian 3° edizione e non può prendere virus
Questa non la sapevo ottimo.
Mi consigliate il miglior browser per navigare?
Brolente
04-07-2008, 17:29
opera
fenomeno83
04-07-2008, 17:38
quello di serie è il migliore...casomai imposta 1 zoom del 50-75% ed anche lo schermo intero nelle impostazioni della pagina
ErMeyo!!!
04-07-2008, 18:56
naturalmente come browser puoi scegliere ciò che ti aggrada, ma noi ti consigliamo o Opera o Opera Mini (in Java).
Differenze?
oltre a essere il browser internet piu' completo e leggero
ottimissimo rapporto tra leggerezza e funzionalita' e Opera Mini (java) che e' infatti compatibile con un sacco di cellulari anche non symbian
Opera normale è solo per Symbian ovviamente.
e un' ultima news:
Opera normale e' gratis solo per alcuni cellulari nel sito Nokia
Opera Mini e' gratis per tutti
perche' su alcuni cell era installato di default quindi e' gratis 6600, 6630, 7610 se non erro i primi insomma.
Zao!!!!!! :cool:
fenomeno83
04-07-2008, 19:24
gli opera esempio non supportano flash..opera mobile ha 1 scroll 1 po' lento e non viene aggiornato da tempo.alciuni siti addirittura non si aprono...il mini è migliore del mobile ma sempre inferiore rispetto al browser nokia(esempio non sopporto il fatto che non si può scrivere il testo nella stessa pagina, ma si apre la pagina tipo sms)..col default se imposti ad esempio 1 zoom appropriato la pagina sarà completa, buona qualità,scroll veloce e supporto flash e javascript
Brolente
04-07-2008, 19:30
gli opera esempio non supportano flash..opera mobile ha 1 scroll 1 po' lento e non viene aggiornato da tempo.alciuni siti addirittura non si aprono...il mini è migliore del mobile ma sempre inferiore rispetto al browser nokia(esempio non sopporto il fatto che non si può scrivere il testo nella stessa pagina, ma si apre la pagina tipo sms)..col default se imposti ad esempio 1 zoom appropriato la pagina sarà completa, buona qualità,scroll veloce e supporto flash e javascript
boh questione di gusti...io mi trovo meglio con opera mini ;)
Grazie
anch'io ho lo stesso problema...:confused:
volevo chidervi un'altro paio di cose
1-ma per aggiornare le mappe di nokiamaps bisogna aspettare le nuove versioni o c'è un altro metodo
2-da ieri mi sono accorto che pressando il tastino a destra del joypad centrale,quello che apre il menu' stile iphone,non succede nulla...sembra che stia x aprirsi ma poi torna alla schermata princibale standby...sono negato lo so ma vi prego,siate pazienti con noi un poco impeditucci:rolleyes:
downloader
04-07-2008, 22:50
si ma se ti mancano c'è poco da discutere..qualche problema lo avrai avuto..il pakketto è quello :cool:
ci sono... ma io ho guardato solo quelli in ngage... ma altri ngage dove li trovo? :D
fenomeno83
04-07-2008, 23:04
ci sono... ma io ho guardato solo quelli in ngage... ma altri ngage dove li trovo? :D
ah gli ngage...beh, adesso la situazione è cambiata..sono tutti "aperti"..vai su ipmart
downloader
04-07-2008, 23:15
ah gli ngage...beh, adesso la situazione è cambiata..sono tutti "aperti"..vai su ipmart
non so cosa sia ma faccio una ricerca in gooooogle
cmq la cartella altri nn l'avevo vista proprio, che cecato so :D
ma tra quei giochi che mi consigliate tipo di ruolo? ce ne sono tanti ma nn li conosco, tranne qualcuno.
fenomeno83
04-07-2008, 23:17
non so cosa sia ma faccio una ricerca in gooooogle
cmq la cartella altri nn l'avevo vista proprio, che cecato so :D
ma tra quei giochi che mi consigliate tipo di ruolo? ce ne sono tanti ma nn li conosco, tranne qualcuno.
per i java ho messo anche l'emulatore x pc.i sis sarebbe da provarli tutti invece(non sono tantissimi)
MiKeLezZ
05-07-2008, 09:06
ci sta un torrent di questo superpack?
fenomeno83
05-07-2008, 09:34
si.. superpack 6
spettacolare la lista dei progr. complimenti
Vincencolin
05-07-2008, 10:53
Salve a tutti..Ho un problema con Handy weather..Da un paio di settimane quando vado ad aggiornare le previsioni nn me le scarica e mi dice "Parametri di richiesta non validi"..Ho anche formattato due volte reinstallato ma la storia è sempre la stessa..
Qualcuno sa di che problema si tratta?
Grazie
TROPPO_silviun
05-07-2008, 11:45
Stamattina .. finalmente ho effettuato l'ordine di questo terminale .. arrivo previsto per fine prossima settimana ... Intanto ho messo a scaricare il superpack 6 ..
Volevo chiedere: quale è la microsd più capiente che può ospitare per espandere la memoria interna?
Più tardi do anche un'occhiata alle crystal case e ai copri display .. se ce ne fosse qualche tipo da consigliarmi per qualità maggiore ve ne sarei grato; curiosità ma vedendo immagini con il crystal, ma diventa mica difficoltoso gestire i tasti frontali ??
PS Dando un'occhiata alle caratteristiche riportate in prima pagina, che immagino siano della versione appena uscita e prese dal sito nokia.com, se fosse possibile sostituirle con le stesse in italiano, che ci sono sul sito nokia.it ..
fenomeno83
05-07-2008, 11:49
Salve a tutti..Ho un problema con Handy weather..Da un paio di settimane quando vado ad aggiornare le previsioni nn me le scarica e mi dice "Parametri di richiesta non validi"..Ho anche formattato due volte reinstallato ma la storia è sempre la stessa..
Qualcuno sa di che problema si tratta?
Grazie
usa yahoo go..free,molto meglio,completo e dati aggiornatissimi
Vincencolin
05-07-2008, 11:56
Già fatto..Ma yahoo go nn ha lo screensaver cn le previsioni..cmq bellissimo..Grazie
fenomeno83
05-07-2008, 12:16
Già fatto..Ma yahoo go nn ha lo screensaver cn le previsioni..cmq bellissimo..Grazie
ma alivello di utilità è meglio dato che dà le previsioni sempre aggiornatissime eprecise...handy sgarra spesso
Vincencolin
05-07-2008, 13:31
ma alivello di utilità è meglio dato che dà le previsioni sempre aggiornatissime eprecise...handy sgarra spesso
Confermo l'ho usato per un paio di mesi..e la citta piu vicina della quale riusciva a darmi le orevisioni era a 25 km..
Complimenti per il tuo superpack!
Io devo ancora finirlo..... non penso di metterli tutti però :D
dove prendo il torrent per il superpack 6? mandatemi link per PM se potete.
Mi spiegate una cosa?Quando navigo in internet col browser originale tutta l'immondizia di internet ad esempio la cache dove viene salvata?E' possibile eliminarla oppure settare un limite?
fenomeno83
05-07-2008, 19:57
Mi spiegate una cosa?Quando navigo in internet col browser originale tutta l'immondizia di internet ad esempio la cache dove viene salvata?E' possibile eliminarla oppure settare un limite?
nel browser tra le opzioni c'è elimina cache
ho installato emtube ma quando voglio scaricare un video o semplicemente visualizzarlo mi dice che è un formato sconosciuto o non compatibile mi pare.....il fatto che come punto di accesso utilizzo vodafone wap potrebbe essere la causa?
FENOMENO , ciao perfavore dove trovo il superpack ?
grazie in aticipo ciao:D
il problama di cui vi parlavo qualche pagina fa...:(
http://it.youtube.com/watch?v=9NWJBoyNou0
Mi dite perchè quando collego il telefono col cavo in modalità dati quando disattivo la periferica e mi dice ora è possibile rimuovere il dispositivo,quando scollego il cavo dal telefono mi dice che potrebbero perdersi dei dati,perchè dice che non è stato rimosso correttamente.
Uso windows vista.
Salve ragazzi e complimenti per il thread!!!!
Penso che a breve acquisterò anch'io questo fantastico cellulare.
All'inizio ero indeciso in quanto mi attirava molto anche l'n 82
ma alla fine non ho saputo resistere allo schermo dell'n 95 8gb.
Non avendo mai avuto la possibilità di testarlo personalmente vorrei sapere
se anche come lettore mp3 si comporta bene!
Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni.
Grazie mille.
P.S. Un grazie in particolare a fenomeno. Non ci sono parole per il superpack!!!
Brolente
06-07-2008, 00:32
Salve ragazzi e complimenti per il thread!!!!
Penso che a breve acquisterò anch'io questo fantastico cellulare.
All'inizio ero indeciso in quanto mi attirava molto anche l'n 82
ma alla fine non ho saputo resistere allo schermo dell'n 95 8gb.
Non avendo mai avuto la possibilità di testarlo personalmente vorrei sapere
se anche come lettore mp3 si comporta bene!
Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni.
Grazie mille.
P.S. Un grazie in particolare a fenomeno. Non ci sono parole per il superpack!!!
si comporta molto bene, soprattutto l'uscita jack audio/video è qualcosa di spettacolare...
Mi sento solo di dire che il player del cell ha un volume un po' basso per i miei gusti...
fenomeno83
06-07-2008, 09:57
il problama di cui vi parlavo qualche pagina fa...:(
http://it.youtube.com/watch?v=9NWJBoyNou0
format
fenomeno83
06-07-2008, 09:57
ho installato emtube ma quando voglio scaricare un video o semplicemente visualizzarlo mi dice che è un formato sconosciuto o non compatibile mi pare.....il fatto che come punto di accesso utilizzo vodafone wap potrebbe essere la causa?
con la wap voda non lo puoi usare
fenomeno83
06-07-2008, 09:58
Mi dite perchè quando collego il telefono col cavo in modalità dati quando disattivo la periferica e mi dice ora è possibile rimuovere il dispositivo,quando scollego il cavo dal telefono mi dice che potrebbero perdersi dei dati,perchè dice che non è stato rimosso correttamente.
Uso windows vista.
+ che altro dovresti prendertela con microzozz...cmq nessun problema tranquillo
fenomeno83
06-07-2008, 10:01
Mi sento solo di dire che il player del cell ha un volume un po' basso per i miei gusti...
lo aumenti 1 po' cosi':
http://img106.imageshack.us/my.php?image=capture000004hw0.jpg
downloader
06-07-2008, 10:43
Uso windows vista.
è un problema di vista che non manda al cell il messaggio di fine collegamento... ma in realtà il collegamento è finito e non perdi nessun dato tranquillo. L'unica cosa è che ti visualizza quell'avviso. Su XP infatti non succede...
Mi dev'essere entrato qualche granellino di sabbia all'interno del cellulare...in pratica quando scorro il *** (non mi viene il nome) sento che c'è qualcosa...che faccio? :muro: :cry:
è un problema di vista che non manda al cell il messaggio di fine collegamento... ma in realtà il collegamento è finito e non perdi nessun dato tranquillo. L'unica cosa è che ti visualizza quell'avviso. Su XP infatti non succede...
Io ora ho provato a fare cosi':Lo connetto tramite pc suite poi quando devo scollegarlo lo disattivo da gestione connessioni di pc suite (tolgo la spunta a cavo usb) e pc suite mi dice che il cellulare è scollegato,poi faccio anche la rimozione sicura dell'hardware e poi lo stacco.Facendo cosi' non mi esce nessun messaggio sul cellulare di possibile perdita dati.Va bene questo procedimento?O rischio di fare danni?
Mi preoccupo perchè ho acquistato il cellulare 2 giorni fà.
fenomeno83
06-07-2008, 11:48
Io ora ho provato a fare cosi':Lo connetto tramite pc suite poi quando devo scollegarlo lo disattivo da gestione connessioni di pc suite (tolgo la spunta a cavo usb) e pc suite mi dice che il cellulare è scollegato,poi faccio anche la rimozione sicura dell'hardware e poi lo stacco.Facendo cosi' non mi esce nessun messaggio sul cellulare di possibile perdita dati.Va bene questo procedimento?O rischio di fare danni?
Mi preoccupo perchè ho acquistato il cellulare 2 giorni fà.
non ti fare mostri..pensa che io lo stacco senza rimuovere nulla...lascia stare i messaggi di winzozz..fai solo la rimozione dell'hardware se vuoi e poi qualsiasi erore ti dà fregatene...
non ti fare mostri..pensa che io lo stacco senza rimuovere nulla...lascia stare i messaggi di winzozz..fai solo la rimozione dell'hardware se vuoi e poi qualsiasi erore ti dà fregatene...
Grazie mille.Mi consigli a seconda dell'applicazione se la devo installare sul telefono o sulla memory card?Tu come fai?
downloader
06-07-2008, 12:14
Grazie mille.Mi consigli a seconda dell'applicazione se la devo installare sul telefono o sulla memory card?Tu come fai?
io installo sempre su memory card. Alcune applicazioni però necessitano di essere installate nella memoria del cel... (tipo mobilesigner)...
ragazzi ho problemi nella connessione del mio n95 alla mia rete wifi. ho trovato la rete, ho messo la chuiave, ho dato accesso al mac del nokia nell'access point ma nn va proprio... nn so come muovermi cavolo...
fenomeno83
06-07-2008, 14:14
prova dalle opzioni della rete senza fili a disabilitare il risparmio energetico
format
con la wap voda non lo puoi usare
piu' che grazie non posso dirti....:ave:
Secondo voi per acquistare questo cell vale la pena aspettare l'uscita dell'iphone e sperare così in un'ulteriore ribasso del prezzo????
fenomeno83
06-07-2008, 18:55
Secondo voi per acquistare questo cell vale la pena aspettare l'uscita dell'iphone e sperare così in un'ulteriore ribasso del prezzo????
non certamente l'uscita di iphone che farà abbassare il prezzo dell'n95,semmai l'n96
fenomeno83
06-07-2008, 19:19
volevo segnalare il software di navigazione gps "copilot"..chi lo ha testato dice che va OTTIMAMENTE!
downloader
06-07-2008, 19:20
volevo segnalarsi il software di navigazione gps "copilot"..chi lo a testato dice che va OTTIMAMENTE!
c'è nel pack?
fenomeno83
06-07-2008, 19:21
no..ipmart
il pack non si autoaggiorna :D
downloader
06-07-2008, 19:37
no..ipmart
il pack non si autoaggiorna :D
lo so è che pensavo già c'era ma non l'avevi testato :D
ma tu l'hai provato?
fenomeno83
06-07-2008, 19:46
no...
Per il momento installo il Garmin, poi vediamo questo come va
Davide2606
06-07-2008, 21:43
Complimenti Fenomeno ho scaricato il tuo superpack fantastico:D
Per configurare la rete wlan c'è qualche guida?:doh: che ogni volta mi da problemi con il gateway.
Esiste un navigatore gratuito?
E' vergognoso che un telefono che ora costa 500 euro e appena uscito anche di più non abbia un navigatore integrato gratuito ma a pagamento.
C'è quello integrato, ma non credo sia il massimo
fenomeno83
07-07-2008, 14:20
Esiste un navigatore gratuito?
E' vergognoso che un telefono che ora costa 500 euro e appena uscito anche di più non abbia un navigatore integrato gratuito ma a pagamento.
chi te l'ha detto di comprare n95?se nell'automobile che compri, col lettore mp3 non ti danno il cd di baglioni incluso non è per caso colpa tua il fatto che non lo sapevi?
cmq ci sono tante valide alternative(garmin,tomtom,route66,sygic,copilot) e se vuoi sfruttare l'n95 solo con le appz di serie, mi sa che hai sbagliato cell ;)
ps: nokia ti dà le mappe del suo navigatore..ci sono altri cell che escono col gps integrato e non hanno neanche quelle..e quando compri 1 gps bluetooth non ti danno certamente il software
intanto è arrivato a 365 nuovo...ancora un paio di mesi e potrò permettermelo spero!:D
non la trovo quest'opzione...
prova dalle opzioni della rete senza fili a disabilitare il risparmio energetico
fenomeno83
07-07-2008, 15:31
impostazioni-connessioni-rete senza fili..ragazzi 1 po' di spirito di intraprendenza no? :)
TROPPO_silviun
07-07-2008, 15:34
intanto è arrivato a 365 nuovo...ancora un paio di mesi e potrò permettermelo spero!:D
Effettivamente è sceso molto, io ce l'ho in arrivo, 376 euro con s.s., raffrontato a chi ora lo vende ancora a 599 euro, mi pare un buon risparmio. Pero' presto verà sostituito dal n96, quindi ne dubitò che scenderà ancora (almeno non penso sotto i 250-300) essendo comunque un top di gamma ..
Io ho atteso per un po' il rivale samsung g810, ma sembra essere sparito dal mercato, per quanto non sia mai apparso e per di più a un prezzo sopra i 450 euro ...
Vincencolin
07-07-2008, 15:56
Salve a tutti ho un problema con il garmin..Ho seguito la procedura descritta nel superpack di fenomeno..ma all'accensione del garmin mi dice di inserire il codice di sblocco per le mappe..inserisco il codice dopo averlo generato con il keigen ma niente mi dice "Impossibile sbloccare le mappe per la periferica garmin con ID unità ********. Vuoi sbloccarle ora?" Dico si inserisco il codice ma poi riappare lo stesso messaggio..
Devo disinstallare e reinstallare? secondo voi cambia qualcosa?
Effettivamente è sceso molto, io ce l'ho in arrivo, 376 euro con s.s., raffrontato a chi ora lo vende ancora a 599 euro, mi pare un buon risparmio. Pero' presto verà sostituito dal n96, quindi ne dubitò che scenderà ancora (almeno non penso sotto i 250-300) essendo comunque un top di gamma ..
Io ho atteso per un po' il rivale samsung g810, ma sembra essere sparito dal mercato, per quanto non sia mai apparso e per di più a un prezzo sopra i 450 euro ...
ma infatti io purtroppo oltre i 300 non posso proprio andare, ma credo che tra un paio di mesi, complice l'imminente uscita dell'n96, si potrà arrivare a questa cifra, o almeno spero!:D
fenomeno83
07-07-2008, 18:23
Salve a tutti ho un problema con il garmin..Ho seguito la procedura descritta nel superpack di fenomeno..ma all'accensione del garmin mi dice di inserire il codice di sblocco per le mappe..inserisco il codice dopo averlo generato con il keigen ma niente mi dice "Impossibile sbloccare le mappe per la periferica garmin con ID unità ********. Vuoi sbloccarle ora?" Dico si inserisco il codice ma poi riappare lo stesso messaggio..
Devo disinstallare e reinstallare? secondo voi cambia qualcosa?
i files che hai inserito non sono .unl (magari avrai le estesioni nascoste e quindi quando fai il file .unl in realtà è .unl.txt)
Ma si può sbrandizzare vero? Non ricordo dove l'ho letto.
C'è qualcuno che l'ha fatto?
downloader
07-07-2008, 19:43
Ma si può sbrandizzare vero? Non ricordo dove l'ho letto.
C'è qualcuno che l'ha fatto?
io non l'ho fatto, ma credimi non ne vedo l'esigenza...
Il tuo è TIM? Quindi va bene anche così? Avevo letto che il brand TIM è pesante rispetto a quello no brand. Ho letto che non è possibile aggiornare il firmware, è vero? Grazie ;)
downloader
07-07-2008, 19:57
Il tuo è TIM? Quindi va bene anche così? Avevo letto che il brand TIM è pesante rispetto a quello no brand. Ho letto che non è possibile aggiornare il firmware, è vero? Grazie ;)
il mio è tim e puoi aggiornare il firmware con quello adatto ai cellulari tim...
ma non vedo problemi di rallentamenti... e poi come sarebbe possibile con sto cell? Dovrebbero farci girare sotto un videogame...
aah cavolo,.... nn avevo visto le opzioni avanzate!!! cmq ho tolto il risparmio di energia. appena arrivo a casa provo.
impostazioni-connessioni-rete senza fili..ragazzi 1 po' di spirito di intraprendenza no? :)
mi venderei il mio n95 normale per prendermi questo e' una favola
TROPPO_silviun
08-07-2008, 12:49
Ma quando arriverà la bestia, la prima ricarica dovrà essere di 12 ore, 24 oppure di quanto? Scusate, mi porto avanti con il lavoro .. :D
Ma quando arriverà la bestia, la prima ricarica dovrà essere di 12 ore, 24 oppure di quanto? Scusate, mi porto avanti con il lavoro .. :D
12 ore e' la carica
Brolente
08-07-2008, 12:57
12 ore e' la carica
si...però a parte la prima carica...
quando solitamente si mette il cell sotto carica con lui completamente scarico...passano neanche 3 ore che esce il messaggio di carica completa
di solito i nuovi cell li lasciavo una nottata in carica, non ho mai avuto problemi di nessun genere
Gabberino
08-07-2008, 13:15
salve,
Il cell m'arriva domani e avrei 2 domande.
1)L'utente che aveva acquistato la batteria cinese con più autonomia,per quanti giorni riesce ad utilizzarlo prima che si scarichi?rispetto alla batteria originale quanti giorni si fanno in più?
2)è possibile che durante l'aggiornamento del firmware si blocchi?a qualcuno è successo?se dovesse succedere come bisogna fare?:doh: portarlo in assistenza o ci sono altri modi?
Grazie 1000
Brolente
08-07-2008, 13:34
salve,
Il cell m'arriva domani e avrei 2 domande.
1)L'utente che aveva acquistato la batteria cinese con più autonomia,per quanti giorni riesce ad utilizzarlo prima che si scarichi?rispetto alla batteria originale quanti giorni si fanno in più?
2)è possibile che durante l'aggiornamento del firmware si blocchi?a qualcuno è successo?se dovesse succedere come bisogna fare?:doh: portarlo in assistenza o ci sono altri modi?
Grazie 1000
1- dura circa come quella originale...poi conta come lo usci...se lo usi per navigare 3 ore ed è scarico
2- penso che sia la cosa più grave che possa accadere al cell
Vincencolin
08-07-2008, 13:40
i files che hai inserito non sono .unl (magari avrai le estesioni nascoste e quindi quando fai il file .unl in realtà è .unl.txt)
files rinominati correttamente..cmq adesso disinstallo e reinstallo vediamo cosa succede..
Grazie per la risposta....
Vincencolin
08-07-2008, 14:40
files rinominati correttamente..cmq adesso disinstallo e reinstallo vediamo cosa succede..
Grazie per la risposta....
Niente sempre la stessa storia!!Come la risolvo accidenti??
"Impossibile sbloccare le mappe per la periferica garmin cn id unita********.Vuoi sbloccarle adesso?"
Inserisco il codice gmapsupp ma nn succede nulla mi riappare la stessa scritta..
Help!
fenomeno83
08-07-2008, 14:55
i files che hai inseirto sono sbagliati al 100%..fai cosi'...uppa i 2 files su mediafire e mi mandi il link in pm
Conviene prenderlo più No Brand o Brand? :confused:
NicoMcKiry
08-07-2008, 15:59
Grazie 1000
spero di sbagliarmi, ma secondo me in questo caso si avrebbe un nuovo fermacarte :sofico:
fenomeno83
08-07-2008, 16:11
spero di sbagliarmi, ma secondo me in questo caso si avrebbe un nuovo fermacarte :sofico:
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
Gabberino
08-07-2008, 16:21
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...:cry:
Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo:Prrr: mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
Brolente
08-07-2008, 17:44
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...:cry:
Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo:Prrr: mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
fenomeno83
08-07-2008, 17:50
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
cancellale tranqwuillamentre
fenomeno83
08-07-2008, 17:51
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
se domani mi investe 1 autotreno che mi succederà?a tal proposito, mi conviene uscire di casa? :D
Nessuno mi dice se conviene prendere il NO Brand o il Brand Tim?
fenomeno83
08-07-2008, 18:21
no brand..o se vuoi risparmiare brand tim,sbrandizzi(ma perdi la garanzia uffcialmente)
no brand..o se vuoi risparmiare brand tim,sbrandizzi(ma perdi la garanzia uffcialmente)
Quindi è meglio originale Nokia.... ma quello Tim si distanzia molto rispetto a quello Nokia? Grazie ;)
fenomeno83
08-07-2008, 19:46
no..il problema sono gli aggiornamenti
Quindi è meglio originale Nokia.... ma quello Tim si distanzia molto rispetto a quello Nokia? Grazie ;)
la differnza sta nel fatto che x il no brand l'aggiornamento software esce almeno un paio di mesi prima e che nel brand tim trovi qualche icona personalizzata del gestore....tutto qui..almeno così so
eventualmente qualcuno piu competente mi corregger@
Brolente
08-07-2008, 23:35
se domani mi investe 1 autotreno che mi succederà?a tal proposito, mi conviene uscire di casa? :D
vedo che mi hai capito perfettamente :mano:
Gabberino
08-07-2008, 23:45
vedo che mi hai capito perfettamente :mano:
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio;)
Preferisco essere previdente...
Mi sapete rispondere in caso di guasti se posso rivolgermi presso telefonino o in un nokia point o solo presso negozio dove si ha acquistato?
Tra 8orette avrò questo fantastico cell...speriamooo
no..il problema sono gli aggiornamenti
la differnza sta nel fatto che x il no brand l'aggiornamento software esce almeno un paio di mesi prima e che nel brand tim trovi qualche icona personalizzata del gestore....tutto qui..almeno così so
eventualmente qualcuno piu competente mi corregger@
Si sapevo già il fatto di aggiornamenti più frequenti per il no brand, pensavo avesse qualche peculiarità in più il no brand... meglio così. Allora ho fatto un buon acquisto per la versione TIM ;)
PS: fenomeno83, c'è qualche errore quando estraggo l'archivio, mi sembra per la cartella giochi, dica, "impossibile trovare il percorso specificato" che faccio? Non dovrò per caso riscaricare il pack? :eek:
downloader
09-07-2008, 00:33
Si sapevo già il fatto di aggiornamenti più frequenti per il no brand, pensavo avesse qualche peculiarità in più il no brand... meglio così. Allora ho fatto un buon acquisto per la versione TIM ;)
PS: fenomeno83, c'è qualche errore quando estraggo l'archivio, mi sembra per la cartella giochi, dica, "impossibile trovare il percorso specificato" che faccio? Non dovrò per caso riscaricare il pack? :eek:
scompatta su c:
Domanda da un milione di dollari
ho un pò di problemi con il tel
ogni tanto mi si riavvia dassolo... o mi si spegne...
certe volte i video scattano... e non so cos ' altro...
la mia idea era di aspettare il nuovo aggiornamento fw dopo di che formattare tutta la memoria di massa... dite che è conveniente?
cioè... quali sono i file che posso salvare sul pc e rinserire nella memoria di massa senza problemi ?
COME FACCIO A FORMATTARLA ?
SEMPLICEMENTE DA WINZOZ ?
e dopo per le cartelle che ha ?
ragazzi sono molto confuso.. voglio portare il tel come nuovo ma non so da dove iniziare...
help me:help: :doh:
Domanda da un milione di dollari
ho un pò di problemi con il tel
ogni tanto mi si riavvia dassolo... o mi si spegne...
certe volte i video scattano... e non so cos ' altro...
la mia idea era di aspettare il nuovo aggiornamento fw dopo di che formattare tutta la memoria di massa... dite che è conveniente?
cioè... quali sono i file che posso salvare sul pc e rinserire nella memoria di massa senza problemi ?
COME FACCIO A FORMATTARLA ?
SEMPLICEMENTE DA WINZOZ ?
e dopo per le cartelle che ha ?
ragazzi sono molto confuso.. voglio portare il tel come nuovo ma non so da dove iniziare...
help me:help: :doh:
Per ripristinarlo non ti resta altro da fare che formattare... poi se c'è un altra soluzione presto ti aiuteranno ;)
Radagast82
09-07-2008, 11:15
raga, ma l'nsu è ancora incompatibile con vista o si sono degnati di rilasciare una versione funzionante?
ragazzi qualcuno di voi ha trovato e/o provato Money Manager per il nostro n95 8gb ???
Preso oggi :D , da quel poco che ho potuto provare gran bell telefono :eek:
Volevo solo una mano per il collegamento tramite WLan, possiedo L'alice Gate 2 Plus WiFi, il telefono vede il modem, ma ho bisogno di inserire l'username è la password per accedere alla rete, sul telefono non c'è nulla di simile, come posso fare? Thanks ;)
ciao a tutti da qualche giorno posseggo anche io li favoloso n95 8gb.
Pero volevo chiedere una cosa a voi che magari lo avete da piu tempo.
e possibile che quando chudo la chiamata chiudendo lo slide si interrompa la chiamata o bisogna ogni volta mettere giu ?
Ce questa impostazione grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Cmq un telefono favoloso.
Francizio
10-07-2008, 14:10
Ciao raga.
Ma dove si scarica il superpack 6?
Quanto pesa il file?
NicoMcKiry
10-07-2008, 14:23
Ciao raga.
Ma dove si scarica il superpack 6?
Quanto pesa il file?
hai un PM :read:
Per ripristinarlo non ti resta altro da fare che formattare... poi se c'è un altra soluzione presto ti aiuteranno ;)
thnks ^^ ma siamo sicuri che formattando funzioni tutto?
io dentro la memoria di massa ho un sacco di cartelle generate dal sistema ...
Francizio
10-07-2008, 14:45
hai un PM :read:
Grazie mille!:D
Un pack fantastico, complimenti!!!
Però un appunto: ti è sfuggita sta applicazione fantastica (magic key), utilissima per giocare ed utilizzare i mediakeys dell'n95...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=120679
Ciauuuu
Ragazzi ho provato a deframmentare il cell ma dopo 6 ore era ancora li che andava, ma quanto ci mette normalmente?
Non mi sembra normale..
Edit: Sto cercando di risolvere il problema dei video a scatti, bisogna deframmentare no?
deframmentando non si perdono i dati giusto?
sto deframmentando e mi si è fermato al 17%....che faccio?
è arrivato al 100% e poi è ripartito...: :confused:
Il tasto con il simbolo di una penna (mi pare) a cosa serve? da quando ho aggiornato il firmware sembra non funzionare più quando lo premo in standby :confused:
serve per selezionare +file è come il ctrl del PC
serve per selezionare +file è come il ctrl del PC
Grazie, pensavo non funzionasse più, quindi in standby non ha nessuna funzione?
vicius80
11-07-2008, 08:46
ma secondo voi mi conviene uno scambio con l'iphone da 16gb? ho visto che ha le stesse cose (gps, giochi, wifi....)oltre la figata del touch.....e 16gb...
TROPPO_silviun
11-07-2008, 09:20
ma secondo voi mi conviene uno scambio con l'iphone da 16gb?
A livello economico sicuramente conviene, visto che almeno l'iphone da 16gb trovaprezzi lo da al momento a partire dei 530€. Per funzionalità comunque per me non ci sono paragoni, a favore dell'n95... l'iphone per molti può essere molto cool .. la vedo molto come una scelta personale .. uno sfizio ..
Volevo prenderlo l'iPhone, ma quando ho visto l'N95... be, senza parole
fenomeno83
11-07-2008, 10:17
non c'è da vedere..iphone come impatto prende molto di + di n95..il problema è quando a stradalunga ti accorgi ciò che ci puoi fare con n95 che noti l'abisso
Mi son dimenticato di chiedere se nel SuperPack, nella cartella firmware, c'è anche quello per il Brand Tim o no! Se si, vorrei ripristinarlo, sempre all'ultima versione la 2.0 mi sembra. La chiave per vedere il film S.M. è stata cancellata, c'è possibilità di ripristinarla o convertire il film? Ho fatto il Backup del film prima di aggiornare il firmware, ma non si vede senza sta maledetta chiave :muro:
fenomeno83
11-07-2008, 10:23
Mi son dimenticato di chiedere se nel SuperPack, nella cartella firmware, c'è anche quello per il Brand Tim o no! Se si, vorrei ripristinarlo, sempre all'ultima versione la 2.0 mi sembra. La chiave per vedere il film S.M. è stata cancellata, c'è possibilità di ripristinarla o convertire il film? Ho fatto il Backup del film prima di aggiornare il firmware, ma non si vede senza sta maledetta chiave :muro:
prendi 1 dvd, e lo converti con la guida nero presente nel mio superpack
Grazie, per il firmware invece?
fenomeno83
11-07-2008, 10:28
aggiorna cpon nsu
si, il fatto è che ho già l'ultimo firmware, ma vorrei ripristinarlo di nuovo all'ultima versione, è possibile? Grazie tante per l'aiuto :)
fenomeno83
11-07-2008, 10:46
fai 1 hard reset
fai 1 hard reset
Cosa risolvo?
TROPPO_silviun
11-07-2008, 10:49
Fenomeno83, siccome dovrei avere in consegna l'apparecchio nella mattinata e dovrei avere il superpack 6 vicino al 100%, mi puoi consigliare se in giro per la rete hai fatto qualche guida "necessaria" e di supporto al contenuto o alle ottimizzazioni varie da fare con l'n95 8gb, oppure dentro il paccone c'è tutto?
Qualcuno mi può dare conferma se la microsd dal 8gb, versione mi pare premium, della sandisk, è cosa tranquilla che funzioni dentro questo cellu?
Fenomeno83, siccome dovrei avere in consegna l'apparecchio nella mattinata e dovrei avere il superpack 6 vicino al 100%, mi puoi consigliare se in giro per la rete hai fatto qualche guida "necessaria" e di supporto al contenuto o alle ottimizzazioni varie da fare con l'n95 8gb, oppure dentro il paccone c'è tutto?
Qualcuno mi può dare conferma se la microsd dal 8gb, versione mi pare premium, della sandisk, è cosa tranquilla che funzioni dentro questo cellu?
Nel superpack c'è spiegato tutto su ogni singola applicazione, a volte c'è bisogno di una mano per capire al meglio:D
Per la memoria interna non so di che marca sia, ma funziona bene :)
fenomeno83
11-07-2008, 10:56
c'è tutto
per installare il garmin, devo inserire tutta la cartella da 1,60Gb, oppure solo quella più piccola?
fenomeno83
11-07-2008, 11:29
per installare il garmin, devo inserire tutta la cartella da 1,60Gb, oppure solo quella più piccola?
leggi la guida
TROPPO_silviun
11-07-2008, 11:51
Per la memoria interna non so di che marca sia, ma funziona bene :)
Scusami, ma avevo la certezza che l'apparecchio avesse la possibilità di poterlo espandere con uno slot microsd, cosa che invece non ha .. va bè vedrò di farmi bastare gli 8gb che ha .. :rolleyes: , probabilmente ho confuso la possibilità del n95-1 con l'n95-2; almeno mi sono tenuto in tasca i 40 euro necessari per prendere la microsd da 8gb, l'altro giorno ero li li per ordinarla ..
leggi la guida
L'ho letta grazie, volevo solo capire quale delle due cartelle copiare
Chi mi aiuta ad installate cClok sul telefono? Ho letto la guida ma non ci capisco un caxxo, non so da dove iniziare :mc:
Sono interessatoa nche io a questo superpack, dove lo si puo' scaricare??
Sul sito mininova, digita superpack ;)
fenomeno83
11-07-2008, 16:00
superpack 6
fenomeno83
11-07-2008, 16:02
L'ho letta grazie, volevo solo capire quale delle due cartelle copiare
scusa se avessi letto attentamente avresti capireto che 1 è 1 file da copiare diretto per avere solo la mappa italia(in realtà c'è anche la grecia)..l'altro è invece 1 file da installare sul pc che copnsente a te stesso creare poi tu stesso la porzione di europa (anche 1 porzione d'italia) che vuoi installare sul tuo cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.