PDA

View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Pat77
12-02-2010, 14:37
Terran da sempre, ma un terran bombardone nucleare :D

Armage
13-02-2010, 09:48
occhio alle fake mail di beta key

giovandrea
13-02-2010, 11:09
Siamo pure ai livelli di email fake per la beta? Bene.. :muro:

TroopeR_x17
13-02-2010, 16:50
e che danno possono fare con la mail fake per la key?

Dreammaker21
13-02-2010, 17:02
e che danno possono fare con la mail fake per la key?

Immagino veicolino link fake al login di battle.net dove dovrai inserire i tuoi dati veri, così che loro potranno rubarteli, con anche gli eventuali giochi inclusi.

Armage
13-02-2010, 19:56
no scusate, ero di fretta, non sono mail, ma siti che promettono di darle a costo quasi zero o anche di venderle, si sente parlare di alcuni scam e truffe.
Inoltre l'account di battle.net è lo stesso di wow.

Pat77
15-02-2010, 08:54
Si fottono anche il codici dei giochi blizzard appiccicati sulle confezioni per registrare i giochi...

DaRtS
15-02-2010, 09:41
appunto anke i seriali si prendono, oltre ke in questo modo ovvero sia sfruttando l'utente poco attento li rubano anke direttamente dalla casa madre tramite hackers. :read:

CAPT.HOOK
15-02-2010, 10:01
Immagino veicolino link fake al login di battle.net dove dovrai inserire i tuoi dati veri, così che loro potranno rubarteli, con anche gli eventuali giochi inclusi.

..e magari ti inviano pure un bel :tapiro: per posta elettronica :asd: :asd: :asd:

[xMRKx]
15-02-2010, 10:44
gioco VECCHIO con meccaniche di gioco VECCHIE , non capisco tutto l' hype attorno

ThePonz
15-02-2010, 10:51
;30886963']gioco VECCHIO con meccaniche di gioco VECCHIE , non capisco tutto l' hype attorno

:mbe:
Sei per caso venuto qui a flammare? no, giusto per sapere...

Pat77
15-02-2010, 11:08

Direi di Sì, ignoriamolo sto sapientone.

ThePonz
15-02-2010, 11:17
Direi di Sì, ignoriamolo sto sapientone.

..e difatti era proprio questa la mia intenzione, in caso di risposta positiva

Matt Horner
15-02-2010, 13:19
buongiorno sono nuovo e un saluto a tutti voi fan di starcraft 2.Avete sentito che a fine mese c'e la beta?? io mi sono inscritto alla beta e tengo tutto incrociato

[xMRKx]
15-02-2010, 14:38

scusate non era mia intenzione offendere nessuno... solo che guardando i video il gioco mi puzza di visto e stravisto ... a che cosa sono dovuti tutti questi anni di attesa quando ci sono titoli RTS che hanno apportato nel frattempo innovazioni straordinarie in molti campi vedi lo zoom di supreme commander , la giocabilità della prima serie warhammer , l'atmosfera di company of heroes, il direct control di Men of War.... ho detto i primi che mi sono balzati in testa...

voi mi direte : il gameplay di starcraft è un classico che non deve essere stravolto!!! ok, mi sta bene... anche se mi sa di vecchio...pero stupiscimi con particolari e chicche che dimostrino lo stato dell' arte dell' RTS... allo stato dei fatti invece non ho visto niente di "eccitante" che mi giustifichi l' hype attorno al titolo , se non il nome che giustamente una volta (una volta, quando apportò davvero qualcosa di nuovo nel panorama rts) si è guadagnato.

giovandrea
15-02-2010, 17:28
Ma a me basta che sia anche il primo StarCraft con grafica migliorata.
Forse non sai che è un gioco ancora piuttosto giocato via BattleNet..

Armage
15-02-2010, 23:51
;30890660']scusate non era mia intenzione offendere nessuno... solo che guardando i video il gioco mi puzza di visto e stravisto ... a che cosa sono dovuti tutti questi anni di attesa quando ci sono titoli RTS che hanno apportato nel frattempo innovazioni straordinarie in molti campi vedi lo zoom di supreme commander , la giocabilità della prima serie warhammer , l'atmosfera di company of heroes, il direct control di Men of War.... ho detto i primi che mi sono balzati in testa...

voi mi direte : il gameplay di starcraft è un classico che non deve essere stravolto!!! ok, mi sta bene... anche se mi sa di vecchio...pero stupiscimi con particolari e chicche che dimostrino lo stato dell' arte dell' RTS... allo stato dei fatti invece non ho visto niente di "eccitante" che mi giustifichi l' hype attorno al titolo , se non il nome che giustamente una volta (una volta, quando apportò davvero qualcosa di nuovo nel panorama rts) si è guadagnato.

Concordo pienamente sul fatto del "come diavolo hanno fatto a impiegare tanto tempo per fare un gioco che non ha molto poco di rivoluzionario". Credo che resterà un mistero per sempre.
Per il resto, innovazione non vuol dire qualità, un gioco deve essere prima di tutto divertente, starcraft lo era e probabilmente lo sarà ancora, supreme commander, per esempio, l'ho provato visti i consensi e l'ho disinstallato alla velocità della luce.
Se per warhammer intendi Dawn of war, altro gioco che ho provato, appena accettabile per i miei gusti. E' chiaro che non tutti cerchiamo la stessa cosa in un videogioco, ma nessuno dei recenti rts si avvicina a Starcraft in quanto a coinvolgimento, immediatezza, e allo stesso tempo spessore e longevità e a un mucchio di altre cose, se l'hai giocato sai di cosa si parla e sai che genere di differenza c'è. Neanche warcraft 3 è all'altezza di starcraft e i numeri l'hanno ampiamente dimostrato.
In fondo... c'è un mucchio di gente che si uccide di cod e giochini action senza cervello, lasciaci giocare il nostro starcraft :fagiano:

Severnaya
16-02-2010, 09:18
Concordo pienamente sul fatto del "come diavolo hanno fatto a impiegare tanto tempo per fare un gioco che non ha molto poco di rivoluzionario". Credo che resterà un mistero per sempre.
Per il resto, innovazione non vuol dire qualità, un gioco deve essere prima di tutto divertente, starcraft lo era e probabilmente lo sarà ancora, supreme commander, per esempio, l'ho provato visti i consensi e l'ho disinstallato alla velocità della luce.
Se per warhammer intendi Dawn of war, altro gioco che ho provato, appena accettabile per i miei gusti. E' chiaro che non tutti cerchiamo la stessa cosa in un videogioco, ma nessuno dei recenti rts si avvicina a Starcraft in quanto a coinvolgimento, immediatezza, e allo stesso tempo spessore e longevità e a un mucchio di altre cose, se l'hai giocato sai di cosa si parla e sai che genere di differenza c'è. Neanche warcraft 3 è all'altezza di starcraft e i numeri l'hanno ampiamente dimostrato.
In fondo... c'è un mucchio di gente che si uccide di cod e giochini action senza cervello, lasciaci giocare il nostro starcraft :fagiano:

bastavano queste 3 frasi per riassumere anche il mio pensiero

l'rts deve essere innanzitutto strategia, supreme commander con le sue campagne da 200 ore nn me ne ha fatta assaggiare neanche un pò di strategia

dow è carino ok ma di strategico ha poco e war3 è stato un fallimento totale, vive perché ha scritto blizzard sulla scatola, si osserva anche come sia anni luce lontano dal bilanciamento ed ormai è lasciato al suo destino senza la mnima voglia da parte degli sviluppatori dic ercare di migliorarlo e dare un senso a quel gioco.

[xMRKx]
16-02-2010, 14:34
bastavano queste 3 frasi per riassumere anche il mio pensiero

l'rts deve essere innanzitutto strategia, supreme commander con le sue campagne da 200 ore nn me ne ha fatta assaggiare neanche un pò di strategia

dow è carino ok ma di strategico ha poco e war3 è stato un fallimento totale, vive perché ha scritto blizzard sulla scatola, si osserva anche come sia anni luce lontano dal bilanciamento ed ormai è lasciato al suo destino senza la mnima voglia da parte degli sviluppatori dic ercare di migliorarlo e dare un senso a quel gioco.

premesso che il vero gioco di strategia sarebbe a turni (ok non piace neanche a me) non so cosa intendi per piu o meno strategico... perchè dire che in supreme commander non c'è strategia è una bella castroneria..valutare dalla campagna in single la strategia poi ...

probabilmente usi questo termine a sproposito!

e non sono d'accordo neanche su warcraft 3 , uno degli rts più riusciti di sempre a mio avviso! il fatto dei bilanciamenti è un problema che affligge TUTTI gli rts , starfcraft proprio è stato criticatissimo per presunti sbilanciamenti se nn ricordo male appena uscito e anche successivamente

[xMRKx]
16-02-2010, 14:55

per carità assolutamente d'accordo :mano:

è proprio perche mi piacciono un po tutti gli RTS che vorrei vedere anche passi in avanti in questo genere di giochi! non dico stravolgere ma almeno qualcosa che "profumi" di nuovo!cavolo ho visto i video vedere come camminano i terran gia mi fa sorridere ! si muovono tutti in trenino , fanno tutti lgi stessi movimenti , le animazioni sono tutte uguali senza contare i vari "yes sir" ripetuti alla nause che non is possono piu sentire...

Ray_McCoy
16-02-2010, 15:10
;30904931']starfcraft proprio è stato criticatissimo per presunti sbilanciamenti se nn ricordo male appena uscito e anche successivamente

:wtf: mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro!!! :D se SC è ancora giocato dopo tutti questi anni, gran parte del merito è proprio per il bilanciamento che c'è tra le varie razze...

;30904931']si muovono tutti in trenino , fanno tutti lgi stessi movimenti , le animazioni sono tutte uguali senza contare i vari "yes sir" ripetuti alla nause che non is possono piu sentire...

Fino alla nausea? E' proprio quello che voglio!!! :read:
In fondo, sono pur sempre degli space maranza... :asd:

Pat77
16-02-2010, 15:13
;30890660']scusate non era mia intenzione offendere nessuno... solo che guardando i video il gioco mi puzza di visto e stravisto ... a che cosa sono dovuti tutti questi anni di attesa quando ci sono titoli RTS che hanno apportato nel frattempo innovazioni straordinarie in molti campi vedi lo zoom di supreme commander , la giocabilità della prima serie warhammer , l'atmosfera di company of heroes, il direct control di Men of War.... ho detto i primi che mi sono balzati in testa...

Presente, ho giocato a tutti gli RTS che mi citi, tranne Men Of War.
Parli di innovazioni, Starcraft parla di equilibrio. L'equilibrio in un RTS è l'innovazione.
Parliamo di tattiche. Le tattiche sono l'innovazione.
Parliamo delle tre razze che si giocano in modo molto differente ma si incastrano in un gioco di forze assolutamente perfetto, in Starcraft misuri l'efficenza di un attacco o di una difesa in diversi modi: puoi nasconderti, creare trappole, puoi essere a un passo da vincere quando invece sei a un secondo dal baratro, e non serve a nulla fare l'unità più forte, o farne tante, se nel contempo l'avversario mi crea anche 2 soli Dark Templar o 3 Nuke.
Io queste cose non le trovo altrove, pur avendo innovazioni più che altro funzionali non spendono 2-3 anni a curare l'equilibrio e la misura.

Pat77
16-02-2010, 15:19
;30905253']per carità assolutamente d'accordo :mano:

è proprio perche mi piacciono un po tutti gli RTS che vorrei vedere anche passi in avanti in questo genere di giochi! non dico stravolgere ma almeno qualcosa che "profumi" di nuovo!cavolo ho visto i video vedere come camminano i terran gia mi fa sorridere ! si muovono tutti in trenino , fanno tutti lgi stessi movimenti , le animazioni sono tutte uguali senza contare i vari "yes sir" ripetuti alla nause che non is possono piu sentire...

Ma se non ti piace questo che il pubblico di SC adora, c'è gente che ruba i seriali degli altri giochi Blizzard per fare l'opt in della beta, perchè ci vieni a dire che non è innovativo?
L'innovazione non è il bene assoluto, Blizzard infatti non punta a quello, punta semmai a innovare in funzione della giocabilità, e i frutti si vedono.
Starcraft deve essere un inno al passato vestito di novità prettamente quantitative (cioè nuove unità, quindi nuovi equilibri) e una grafica al passo coi tempi.

DaRtS
16-02-2010, 16:59
Ho deciso userò i protoss !!...i DarkTemplar sono troppo pro :D :D

Dreammaker21
16-02-2010, 17:32
Pensate che a me la cosa che più mi interessava del gioco era la trama e non il gameplay. Infatti mi irrito fortemente quando leggo che oggi i videogame sono più cinematografici proprio per raccontare meglio una storia.

Starcraft mi è rimasto nel cuore per i personaggi di Raynor, Kerrigan e Tassadar, l'ho amato alla follia per una narrazione ricca di colpi di scena come il tradimento di quel bastardo di Mengs; per la caratterizzazione dei personaggi, dall'umorismo becero del generale Duke alla stupidità di Aldaris.

Per me Starcraft ha rappresentato il primo gioco maturo, quello di cui si discuteva la mattina prima di entrare in classe, poi che fosse un RTS un FPS questo era quasi secondario!

ThePonz
16-02-2010, 17:35
Pensate che a me la cosa che più mi interessava del gioco era la trama e non il gameplay. Infatti mi irrito fortemente quando leggo che oggi i videogame sono più cinematografici proprio per raccontare meglio una storia.

Starcraft mi è rimasto nel cuore per i personaggi di Raynor, Kerrigan e Tassadar, l'ho amato alla follia per una narrazione ricca di colpi di scena come il tradimento di quel bastardo di Mengs; per la caratterizzazione dei personaggi, dall'umorismo becero del generale Duke alla stupidità di Aldaris.

Per me Starcraft ha rappresentato il primo gioco maturo, quello di cui si discuteva la mattina prima di entrare in classe, poi che fosse un RTS un FPS questo era quasi secondario!

:mano:

DaRtS
16-02-2010, 22:47
DreamMaker hai tutto il mio rispetto, sono pienamente daccordo con te...e poi suvvia non diciamo ke la grafica è scadente xke nn mi sembra prp... :mano:

The_Train
17-02-2010, 01:56
Dategli un'occhiata in full screen......vediamo se sotto l'aspetto grafico si vedranno ancora critiche...:mc:

http://www.eurogamer.dk/videos/starcraft-ii-story-mode-gameplay?size=hd

Pat77
17-02-2010, 08:54
Dategli un'occhiata in full screen......vediamo se sotto l'aspetto grafico si vedranno ancora critiche...:mc:

http://www.eurogamer.dk/videos/starcraft-ii-story-mode-gameplay?size=hd

Tu mi vuoi male, già ho la scimmia di mio...

Duncan
17-02-2010, 09:13
Cavolo!

Pat77
17-02-2010, 09:44
Forum Ufficiale Beta Up :D
Manca poco :D

DaRtS
17-02-2010, 10:44
Ma quindi ragazzi è SICURISSIMO ke esca tra pochi mesi l'effettivo STARCRAFT 2 ? xke lo attendo da troppo tempo !! :D :D

gefri
17-02-2010, 10:46
ho un'erezione

Dreammaker21
17-02-2010, 11:03
Ma quindi ragazzi è SICURISSIMO ke esca tra pochi mesi l'effettivo STARCRAFT 2 ? xke lo attendo da troppo tempo !! :D :D

Secondo me esce verso luglio 2010, lo hanno rimandato per tentare di scampare alla crisi dei consumi e per aggiornare Battle.net.

DaRtS
17-02-2010, 11:47
no xke vedevo che sia su GAMESTOP sia MULTIPLAYER.IT lo mettevano in pre-ordinazione e annunciavano che usciva nel 30/06/2010....puo essere attendibile ? :read:

Duncan
17-02-2010, 11:51
Specifiche per giocarlo si hanno? sul sito non le trovo

CammyOwNz
17-02-2010, 11:55
no xke vedevo che sia su GAMESTOP sia MULTIPLAYER.IT lo mettevano in pre-ordinazione e annunciavano che usciva nel 30/06/2010....puo essere attendibile ? :read:

beta a febbraio, solitamente il gioco esce dopo 6 mesi max dalla beta, quindi ci sta come data

Pat77
17-02-2010, 12:18
beta a febbraio, solitamente il gioco esce dopo 6 mesi max dalla beta, quindi ci sta come data

4 mesi se storicamente confermano l'iter, quindi 06/2010, alcuni dicono beta venerdì.

Pat77
17-02-2010, 15:10
Indiscrezioni dicono oggi o domani...

If the beta would not be today (or tomorrow), why put up the forums, and just let people stare at them without being able to post?

Non hanno tutti i torti...

Pat77
17-02-2010, 19:33
The minimum system requirements for the Starcraft II Beta are as follows:

PC Minimum Requirements:
• Windows XP SP3/Vista SP1/Windows 7
• 2.2 Ghz Pentium IV or equivalent AMD Athlon processor
• 1 GB system RAM/1.5 GB for Vista and Windows 7
• 128 MB NVidia GeForce 6600 GT/ATI Radeon 9800 PRO video card
• 1024x768 minimum display resolution
• 4 GB free hard space (Beta)
• Broadband connection

Requisiti per la beta, ci siamo...

Pippo46
17-02-2010, 19:43
Come al solito i requisiti per i titoli blizzard non sono mai esagerati, anche se questi sono quelli minimi...

CammyOwNz
17-02-2010, 19:47

belli bassi i requisiti dai, va bene cosi

The_Train
17-02-2010, 20:04

Ottimi....bassi, cosi' come vuoleva Blizzard...

ThePonz
17-02-2010, 20:15

Molto probabilmente sarebbe andato senza troppi problemi anche sul mio vecchio pc-carretta :asd:

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 20:16
http://img638.imageshack.us/img638/5651/sc2beta.jpg

qualcuno sta scaricando!!!!!! Non io però :cry:

Armage
17-02-2010, 20:41
cazzarola
chissà se sono svantaggiato per avere Win 7 rc e non la versione definitiva...
cmq se qualcuno riceve la mail speriamo venga a postarlo mentre scarica il gioco :\

gefri
17-02-2010, 20:49
cazzarola
chissà se sono svantaggiato per avere Win 7 rc e non la versione definitiva...
cmq se qualcuno riceve la mail speriamo venga a postarlo mentre scarica il gioco :\

finora ne qui ne su ngi si sente di italiani che stanno scaricando

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 20:50
pare che non siano state spedite email.... c'è gente che è entrata nell' account di bnet e s'è trovata........... QUESTO

http://img715.imageshack.us/img715/3291/captureuj.jpg

(ovviamente non sono io..... cazzzzzz!!!!!!:cry: )

Armage
17-02-2010, 20:52
uhm... non mi pare possibile, deve arrivare una mail col codice

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 20:54
Le ultime voci di corridoio parlano di beta partita "in anticipo".
Più tardi dovrebbero partire le ondate di email...... ma boh. In ogni caso la beta è PARTITA, confermato al 100% da diverse fonti.

Armage
17-02-2010, 20:57
può darsi che intanto è downloadabile dagli account designati per ricevere le key, ma le key non sono ancora state inviate, se è così dovete controllare se potete scaricare il client dal vostro account bnet, ma è solo una congettura

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 20:57
avrò già refreshato la pagina di bnet 300 volte...... :asd: niente da fare :cry:

Pippo46
17-02-2010, 20:59
;30924919']pare che non siano state spedite email.... c'è gente che è entrata nell' account di bnet e s'è trovata........... QUESTO

http://img715.imageshack.us/img715/3291/captureuj.jpg

(ovviamente non sono io..... cazzzzzz!!!!!!:cry: )

Hanno regalato i giochi?

Armage
17-02-2010, 21:00
Hanno regalato i giochi?

battutone? :D

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 21:01
http://www.starcraftmethod.com/livestreams-lumi

lol, live streaming di uno che sta scaricando :rofl:

Pippo46
17-02-2010, 21:02
battutone? :D

Si :Prrr:

Allora nessuno è tra i fortunati?

Pat77
17-02-2010, 21:04
Per ora nada :(

Armage
17-02-2010, 21:12
vabè dai guardare il tizio che scarica mentre chatta con la gente è da malati :D
Edit: non chatta, guarda la barra e parla con la cam
edit2: il fatto è che ora in USA è pomeriggio, può darsi che in europa cominceranno a distribuirlo da domani

ThePonz
17-02-2010, 21:41
vabè dai guardare il tizio che scarica mentre chatta con la gente è da malati :D
Edit: non chatta, guarda la barra e parla con la cam
edit2: il fatto è che ora in USA è pomeriggio, può darsi che in europa cominceranno a distribuirlo da domani

..e intanto il tizio ha finito di scaricare..

..musica epica del menù..

Uzi[WNCT]
17-02-2010, 21:43
http://www.teamliquid.net/video/userstream.php?user=Chill

qui uno sta GIOCANDO da un tot

Armage
17-02-2010, 21:47
ci sono solo 140 persone su bnet, immagino allora che stiano dilazionando i download altrimenti il sistema avrebbe dei problemi
il lancio di wow forse gli ha insegnato qualcosa

xnavigator
17-02-2010, 22:12
o mio dio... voglio anche io la beta non è giusto :muro:

Armage
17-02-2010, 23:19
nessun italiano ancora? :\
Edit: correggo, pare che ce ne sono

Dekkar
18-02-2010, 09:37
io ho un mac, sti stronzi l'han fatta uscire solo per pc, inutile dire che la sto comunque scaricando XD

Armage
18-02-2010, 09:44
stai scaricando il client US?

Dekkar
18-02-2010, 10:00
stai scaricando il client US?

yes

Nannii
18-02-2010, 10:19
se qualcuno è in beta mi faccia sapere che giochiamo insieme

Pat77
18-02-2010, 10:36
se qualcuno è in beta mi faccia sapere che giochiamo insieme

Rosico...

xnavigator
18-02-2010, 10:38
Rosico...

x2

Dekkar
18-02-2010, 10:45
x2

x3

ThePonz
18-02-2010, 10:49
Rosico...

x2

x3

x4

Dreammaker21
18-02-2010, 10:55
Rosico...

x5

Amph
18-02-2010, 11:16
x10

Pippo46
18-02-2010, 11:17
volete andare avanti all'infinito? :D

Comunque prime impressione di chi l'ha provato?

Amph
18-02-2010, 11:50
cmq ancora non posso crederci sembra un sogno, sto eiaculando :cry:

Pat77
18-02-2010, 11:52
Chissà quando ci sarà la prossima ondata di key...

xnavigator
18-02-2010, 11:55
qualcuno che è dentro che ci da i suoi login e password per giocare alla beta? :stordita:

ThePonz
18-02-2010, 12:08
qualcuno che è dentro che ci da i suoi login e password per giocare alla beta? :stordita:

:asd:

Pat77
18-02-2010, 12:13

C'è uno ma si fida solo di me :sofico:

DaRtS
18-02-2010, 12:44
X11 -.-

Pat77
18-02-2010, 13:20
X11 -.-

Nannii hai troppo culo tu comunque, qui si rosica X11, e tu mi mandi gli screen....

Matt Horner
18-02-2010, 14:19
uffa quando arrivera la seconda ondata di key?:cry:
speriamo domani o piu tardi:sperem:

xnavigator
18-02-2010, 14:19
uffa quando arrivera la seconda ondata di key?:cry:
speriamo domani o piu tardi:sperem:

chi dice che ci sarà una seconda ondata?
la beta può essere testata anche solo con la prima ondata

Matt Horner
18-02-2010, 14:21
bhe io spero comunque:mc:

DaRtS
18-02-2010, 14:25
ma potrebbe essere ke se il BETA TEST vada meglio del previsto lancino l'ufficiale anke prima di giugno ? :sperem:

Matt Horner
18-02-2010, 14:27
anche questa e un idea
hai finito di scaricare la beta?

xnavigator
18-02-2010, 14:28
ma potrebbe essere ke se il BETA TEST vada meglio del previsto lancino l'ufficiale anke prima di giugno ? :sperem:

per nietne

Matt Horner
18-02-2010, 14:33
qualcuno ha finito di scaricare la beta?

xnavigator
18-02-2010, 14:34
qualcuno ha finito di scaricare la beta?

si io

Matt Horner
18-02-2010, 14:36
com'e?

xnavigator
18-02-2010, 14:38
com'e?

il menu è fatto molto bene fino a quando non si arriva alla scritta "il tuo account b.net non è attivo per la beta"

Matt Horner
18-02-2010, 14:40
:mbe: in che senso non e attivo per la beta ?
hai scaricato il client,hai un accont battle.net cosa manca?

Pat77
18-02-2010, 14:45
:mbe: in che senso non e attivo per la beta ?
hai scaricato il client,hai un accont battle.net cosa manca?

L'abilitazione dell'account.

xnavigator
18-02-2010, 14:46
L'abilitazione dell'account.

non era difficile arrivarci :sofico:

Matt Horner
18-02-2010, 14:46
aaaa ok

DaRtS
18-02-2010, 15:04
u_U beato te lol

Dreammaker21
18-02-2010, 15:15
chi dice che ci sarà una seconda ondata?
la beta può essere testata anche solo con la prima ondata

Sulle Faq del gioco c'è scritto che faranno inviti multipli scaglionate in più ondate.....

Matt Horner
18-02-2010, 15:29
speriamo in bene:D :sperem:

TroopeR_x17
18-02-2010, 15:35
speriamo succeda quello che è successo ai tempi con la beta di wc3

TRUTEN
18-02-2010, 15:38
speriamo succeda quello che è successo ai tempi con la beta di wc3

la beta di wc3 me la persi: che successe?
Io ricordo solo la beta di WoW :doh:

Dekkar
18-02-2010, 15:42
la beta di wc3 me la persi: che successe?
Io ricordo solo la beta di WoW :doh:

craccata ed emulata :P

Armage
18-02-2010, 15:51
eh erano altri tempi, però speriamo... certo se una specie di hacker volesse acquisire una grande notorietà tra i gamers questo è il momento buono per farsi avanti

Pat77
18-02-2010, 15:58
Pur rosicando spero di no, che non accada.

TroopeR_x17
18-02-2010, 15:59
io la sto scaricando ora vediamo che succede..

TroopeR_x17
18-02-2010, 16:01
Pur rosicando spero di no, che non accada.

per quale motivo scusa??
non produci nessun danno alla blizzard e l'hype sale alle stelle...

Amph
18-02-2010, 16:11
ti han mandato la key?

Matt Horner
18-02-2010, 16:27
amph com'e la beta? ci hai giocato?

Matt Horner
18-02-2010, 16:40
trooper_x17 hai finito di scaricare la beta?

TroopeR_x17
18-02-2010, 16:52
trooper_x17 hai finito di scaricare la beta?

si.. speriamo si possa usare in locale..

Armage
18-02-2010, 17:05
no che non si può, l'ho scaricata ieri... :\

TroopeR_x17
18-02-2010, 17:12
no che non si può, l'ho scaricata ieri... :\

quindi useless.. vabè la installo per curiosità..

DaRtS
18-02-2010, 17:44
u_U secondo me esce tra 2 mesi massimo !!! :sbav: :sbav: speriamo non ce la faccio più ad attendere....=|

DaRtS
18-02-2010, 18:21
Scusate ragazzi avrei una domanda, se io prenderò starcraft2 appena esce ovvero sia con SOLO la campagna TERRAN potrò nell online giocare anke con i PROTOSS ?...se si, avrò tutte le unità o anche delle restrizioni ?:read:

Amph
18-02-2010, 18:21
amph com'e la beta? ci hai giocato?

magari... non ho nessuna beta key:(

Scusate ragazzi avrei una domanda, se io prenderò starcraft2 appena esce ovvero sia con SOLO la campagna TERRAN potrò nell online giocare anke con i PROTOSS ?...se si, avrò tutte le unità o anche delle restrizioni ?:read:

niente restrizioni per il multi, avrai tutte le unità :)

Matt Horner
18-02-2010, 18:31
a ok:D

TRUTEN
18-02-2010, 21:00

Si perchè se facevano uscire dopo 10 anni un sequel con 2 razze bloccate era ridicolo...

CammyOwNz
18-02-2010, 21:32
Si perchè se facevano uscire dopo 10 anni un sequel con 2 razze bloccate era ridicolo...

già, tutti Terran mirrors , sai che bello!

xnavigator
18-02-2010, 22:15
già, tutti Terran mirrors , sai che bello!

sono brutti i TvT?

Razer(x)
18-02-2010, 22:33
Volevo iscrivermi alla beta, purtroppo però non ho un altro gioco Blizzard, peccato :( :(

xnavigator
18-02-2010, 23:12
Volevo iscrivermi alla beta, purtroppo però non ho un altro gioco Blizzard, peccato :( :(

non ti basta solo un altro gioco blizzard per partecipare alla beta :fagiano:

Dreammaker21
18-02-2010, 23:59
non ti basta solo un altro gioco blizzard per partecipare alla beta :fagiano:

ci vuole anche tanto :ciapet:

Pat77
19-02-2010, 09:04
ci vuole anche tanto :ciapet:

Quoto X2

Dekkar
19-02-2010, 09:05
Quoto X2

x3 :stordita:

DaRtS
19-02-2010, 12:00
lol e pensare ke mankano ankora 5 mesi all uscita effettiva ( non ce la faccio piùùùùù )

DaRtS
19-02-2010, 12:43
ah ragazzi avrei una domanda...io OGGI alle 13.00 ho creato un account battle.net ho scaricato l'opt per registrare le specifiche hardware e software del mio pc ora è possibile ke io venga ancora selezionato per la beta ? se nn sbaglio dovevano fare più ondate di key....

rispondetemi.

xnavigator
19-02-2010, 12:57
ah ragazzi avrei una domanda...io OGGI alle 13.00 ho creato un account battle.net ho scaricato l'opt per registrare le specifiche hardware e software del mio pc ora è possibile ke io venga ancora selezionato per la beta ? .

no

gefri
19-02-2010, 13:37
ah ragazzi avrei una domanda...io OGGI alle 13.00 ho creato un account battle.net ho scaricato l'opt per registrare le specifiche hardware e software del mio pc ora è possibile ke io venga ancora selezionato per la beta ? se nn sbaglio dovevano fare più ondate di key....

rispondetemi.

certo. la prossima wave dovrebbe essere entro 2 settimane.

ovviamente nell'account devi avere registrato almeno un gioco e fatto tutto a modo per l'iscrizione allla beta.

Matt Horner
19-02-2010, 13:42
e avere anche tanto:ciapet:

ThePonz
19-02-2010, 13:51
e avere anche tanto:ciapet:

Questa frase ricorre spesso negli ultimi giorni... :stordita:

Matt Horner
19-02-2010, 14:55
si e questo che serve di piu ai giorni d'oggi:D

Dreammaker21
19-02-2010, 14:59
Averlo, non darlo!

Mi raccomando, non facciamo confusione.....

xnavigator
19-02-2010, 15:02
ARG

http://img251.imageshack.us/img251/8871/senzatitolo1vz.jpg (http://img251.imageshack.us/i/senzatitolo1vz.jpg/)

A A A RR R R G

Pat77
19-02-2010, 15:07
Averlo, non darlo!

Mi raccomando, non facciamo confusione.....

Si ma c'è chi lo darebbe per averlo :D

ThePonz
19-02-2010, 15:59
si e questo che serve di piu ai giorni d'oggi:D
ecco, appunto..... :fagiano:
ARG

A A A RR R R G

xnavigator
20-02-2010, 11:50
attraverso una piccola procedura ora posso guardare i replay in gioco :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

jinox
20-02-2010, 12:40
beh ora posso iscrivermi alla discussione, anche io lo aspetto da troppo tempo, ho il profilo beta sc2 ma non mi hanno preso:muro: :muro:

TRUTEN
20-02-2010, 12:46
Ma quindi basta? Chi non è stato preso ormai ciccia?:(

BonOVoxX81
20-02-2010, 13:10
Ma quindi basta? Chi non è stato preso ormai ciccia?:(

Un'ondata di nuovi inviti ogni 7-14 giorni ;)

Dreammaker21
20-02-2010, 13:25
Un'ondata di nuovi inviti ogni 7-14 giorni ;)

:sperem:

jinox
20-02-2010, 13:34
ma che dite secondo voi danno la priorità a chi ha più giochi registrati nell'account? perchè io oltre sc scbw e un trial di wow non ho niente:D

DaRtS
20-02-2010, 13:38
ragazzi ma per registrarsi alla beta oltre ke inserire 1 o piu giochi e testare i requisiti di sistema cos'altro bisogna fare ?

jinox
20-02-2010, 13:39
sperare

giovandrea
20-02-2010, 14:10
Ci voglio giocare anche io :muro: :muro:

xnavigator
20-02-2010, 14:12
ragazzi ma per registrarsi alla beta oltre ke inserire 1 o piu giochi e testare i requisiti di sistema cos'altro bisogna fare ?

questa domanda è stata fatta altre 15 volte in questa stessa pagina :muro:

iniziamo a sporcare sto thread

Qubit
20-02-2010, 14:19
possibile che 7 anni e mezzo e mi sembra Starcraft I solo con qualche effetto grafico in più old gen e niente più? ma che presa per il culo è...:mad:

xnavigator
20-02-2010, 14:22
possibile che 7 anni e mezzo e mi sembra Starcraft I solo con qualche effetto grafico in più old gen e niente più? ma che presa per il culo è...:mad:

molte persone hanno pensato la stessa cosa..
ma se ci pensi loro cos'altro potevano fare? oltre a migliore la grafica/ inserire nuove unità/modifcare le mappe/migliorare l'interfaccia

non c'è altro che puoi fare per un gioco RTS (come SC colleziona risorse->costruisci->attacca)...

il bello probabilemtne lo vedremo con le missioni in single player.. la ci sarà da divertirsi

giovandrea
20-02-2010, 14:31

A me sta benissimo così. Hanno preferito fare un SC 1.5 piuttosto che un nuovo gioco, soprattutto per il fatto che la maggior parte dei fan è legata tantissimo al primo SC.
Non potevano stravolgere più di tanto il gioco..

Sono stati pubblicati i requisiti minimi per la beta, li avete letti?

jolix76
20-02-2010, 14:34

Nel sito sc2armory ho letto diversi pareri di gente che non è proprio così entusiasta...forse perchè al momento si tratta solo di una beta...non saprei...certo è che per far aspettare così tanto tempo questo titolo è giusto che noi giocatori pretendiamo un capolavoro originale e divertentissimo...:muro:

Qubit
20-02-2010, 14:36
Nel sito sc2armory ho letto diversi pareri di gente che non è proprio così entusiasta...forse perchè al momento si tratta solo di una beta...non saprei...certo è che per far aspettare così tanto tempo questo titolo è giusto che noi giocatori pretendiamo un capolavoro originale e divertentissimo...:muro:

no ma dico 7 anni!!!!
mi aspettavo una grafica next gen da sbavo per tutto questo tempo, invece StarCraft I con qualche unità in più e filmato in CG... che vergogna..

jinox
20-02-2010, 14:38
colpa di wow

CammyOwNz
20-02-2010, 14:39

senti, basta ke ci facciano tornei a soldi e WCG e ESWC e son contento :p me ne frega 4 della grafica

cmq gameplay>grafica

Qubit
20-02-2010, 14:41
senti, basta ke ci facciano tornei a soldi e WCG e ESWC e son contento :p me ne frega 4 della grafica

cmq gameplay>grafica

grafica>gameplay
:boh:

DaRtS
20-02-2010, 14:45
Se un gioco piace non ci si fa più di tanto caso alla grafica, certo è importante senza dubbi xò se piace piace....e ricordo ke starcraft 1 è ancora uno degli rts più giocati :read:

jolix76
20-02-2010, 15:04
A me sta benissimo così. Hanno preferito fare un SC 1.5 piuttosto che un nuovo gioco, soprattutto per il fatto che la maggior parte dei fan è legata tantissimo al primo SC.
Non potevano stravolgere più di tanto il gioco..

Ho capito...e su questo son d'accordo con te....ma 7 anni per fare un SC 1.5 senza sconvolgere nulla?

giovandrea
20-02-2010, 15:08
Si lo so, il tempo è tantissimo.
Ma stanno facendo le cose per bene, vedi le art delle unità, le voci, e soprattutto il bilanciamento.
Stanno cercando di tenere la base di SC con alcune piccole chicche aggiuntive, come unità, abilità etc. Chicche che comunque vanno bilanciate.
Ricordo anche che nel primo SC le unità formavano un puzzle perfetto, non c'è nessuna sbavatura nel suo bilanciamento.

gefri
20-02-2010, 15:18
il gioco si sapeva che non avrebbe stravolto niente, ed è giusto così

segnalo anche che downloadando il client c'è modo di elaborare i replay sul proprio pc, in modo da benchare e farsi un'idea veritiera sulla grafica

giovandrea
20-02-2010, 15:26
Se qualcuno di voi è nella beta ci posti delle notizie u.u

gefri
20-02-2010, 15:36
ah si, prima che iniziate a cacarmi il cazzo la guida è qui :asd:

http://inquistor.info/darkblizz/wiki/doku.php?id=tutorials

Matt Horner
20-02-2010, 15:49
qualcuno sta giocando alla beta?

DaRtS
20-02-2010, 21:23
Ragazzi avrei un ulteriore domanda...ma nel primo starcraft la "queen" poteva volare... adesso nn mi sembra o_O sbaglio ? :D :D

ThePonz
20-02-2010, 21:30
Ragazzi avrei un ulteriore domanda...ma nel primo starcraft la "queen" poteva volare... adesso nn mi sembra o_O sbaglio ? :D :D

La regina zerg è una delle unità più modificate rispetto al primo sc.. anzi, è proprio un'unità completamente diversa..
http://www.sc2armory.com/game/zerg/units/queen

DaRtS
20-02-2010, 23:13
grazie mille Ponz, grazie anke per il sito ora potrò vedere le caratteristiche delle altre unita ! ^^

Matt Horner
21-02-2010, 12:40
c'e qualche fortunato tra noi che sta giocando alla beta?:confused:

CammyOwNz
21-02-2010, 14:40
come guardare i replay senza avere la beta

http://www.gamereplays.org/starcraft2/portals.php?show=news&news_id=584031&home

BonOVoxX81
21-02-2010, 20:44
come guardare i replay senza avere la beta

http://www.gamereplays.org/starcraft2/portals.php?show=news&news_id=584031&home

non capisco bene il passaggio riguardante la cache. non trovo la seguente cartella XP Users: C:\Documents and Settings\USERNAME\Local Settings\Application Data\Blizzard Entertainment\Battle.net\Cache (io ho cercato in D dove e' installata la beta)

Riesco ad entrare nella sezione replay ma quando provo a farne partire uno,mi dice che mancano dei file (giustamente...)

Amph
21-02-2010, 21:00
devi mettere "mostra cartelle nascoste"

Armage
22-02-2010, 00:00
Per il momento sono alquanto deluso da sto gioco... diciamo che si vede che Blizzard è cambiata

xnavigator
22-02-2010, 01:49
Per il momento sono alquanto deluso da sto gioco... diciamo che si vede che Blizzard è cambiata

hai la beta?

se non hai giocato manco alla beta non credo sia saggio esprimere pareri

Dekkar
22-02-2010, 07:10
io sono in beta e ieri ho fatto la mia prima partita :fagiano:
Ovviamente avendo giocato a sc solo in single per me è dura dare giudizi su sc2 :D

giovandrea
22-02-2010, 07:39
La voglio anche io la beta :cry: :cry:

BonOVoxX81
22-02-2010, 09:00
devi mettere "mostra cartelle nascoste"

Gia' fatto ma nisba :( ora provo a creare manualmente le cartelle

Dekkar
22-02-2010, 10:14
La voglio anche io la beta :cry: :cry:

trova amici disposti a pagare 15euro per lo sharing della key.

Io ho fatto questo ragionamento, spendo 15euro gioco 2 ore al giorno.
Se mi arriva la key la butto su ebay e ci guadagno 300 euro. SE

xnavigator
22-02-2010, 11:29
trova amici disposti a pagare 15euro per lo sharing della key.

Io ho fatto questo ragionamento, spendo 15euro gioco 2 ore al giorno.
Se mi arriva la key la butto su ebay e ci guadagno 300 euro. SE

se una beta key costa 300€ e tu paghi 15€ per giocare 2 ore... allora puoi giocare 2 ore ogni 2 giorni

DaRtS
22-02-2010, 13:35
u_U qualcuno smanettone sa quando uscirà la nuova ondata di kiavi ? :cry: :cry:

Matt Horner
22-02-2010, 13:50
speriamo presto:stordita: muoio dalla voglia di mettere le mani su questo capolavoro

Pat77
22-02-2010, 14:00
u_U qualcuno smanettone sa quando uscirà la nuova ondata di kiavi ? :cry: :cry:

quoto x2?

xnavigator
22-02-2010, 14:04
Ho capito...e su questo son d'accordo con te....ma 7 anni per fare un SC 1.5 senza sconvolgere nulla?

7 anni?

ma se hanno messo mano allo sviluppo del gioco solo negli ultimi 2 anni...

ti ricordo che dopo SC la blizzard ha fatto WOW e diablo 2

Dreammaker21
22-02-2010, 14:22
7 anni?

ma se hanno messo mano allo sviluppo del gioco solo negli ultimi 2 anni...

ti ricordo che dopo SC la blizzard ha fatto WOW e diablo 2

No hanno cominciato a lavorarci dal 2003.

Mgz
22-02-2010, 14:30
wikipedia dice che è in sviluppo dal 2003, quindi sì, sarebbero 7 anni.
comunque parere mio che siano 7 anni oppure 3 è ugualmente assurdo una cifra del genere solo per la beta...dopo un trattamento come questo non sono neanche sicuro di comprarlo al day one, figurarsi spendere una cifra del genere...

Dekkar
22-02-2010, 14:34
se una beta key costa 300€ e tu paghi 15€ per giocare 2 ore... allora puoi giocare 2 ore ogni 2 giorni

non so che conti fai tu, ma siamo in 4 + altri, e possiam giocare tutti 2 ore al giorno. Precisamente io ho dalle 20 alle 22 o dalle 22 alle 24 :O
Direi che per 15 euro la scimmia me la posso anche togliere, potrei comunque rivendere la mia quota oppure vendere la mia key in caso la ricevessi :P

Secondo me non è un cattivo investimento, visto che le key vengono tolte a chi non partecipa, in questo modo la nostra key è molto attiva :O

xnavigator
22-02-2010, 14:42
non so che conti fai tu, ma siamo in 4 + altri, e possiam giocare tutti 2 ore al giorno. Precisamente io ho dalle 20 alle 22 o dalle 22 alle 24 :O
Direi che per 15 euro la scimmia me la posso anche togliere, potrei comunque rivendere la mia quota oppure vendere la mia key in caso la ricevessi :P

Secondo me non è un cattivo investimento, visto che le key vengono tolte a chi non partecipa, in questo modo la nostra key è molto attiva :O

hm non ho cpaito allora... voi siete in 4 quindi 4*15=60€

come la prendete la key a 60€?

xnavigator
22-02-2010, 14:43
No hanno cominciato a lavorarci dal 2003.

sapevo che lo sviluppo è stato annunciato nel 2007.. mi sembra assurdo che ci abbiano lavorato 7 anni a meno che non sia un team composto da 1 persona

Dekkar
22-02-2010, 14:47
hm non ho cpaito allora... voi siete in 4 quindi 4*15=60€

come la prendete la key a 60€?

ci son altre persone che giocano moooolto random solo la mattina, in piu dice che gliel'ha venduta uno che conosceva ed è riuscito a portarglielo via ad un prezzone :O

xnavigator
22-02-2010, 14:48
ci son altre persone che giocano moooolto random solo la mattina, in piu dice che gliel'ha venduta uno che conosceva ed è riuscito a portarglielo via ad un prezzone :O

ah vabbè

Armage
22-02-2010, 17:53
hai la beta?

se non hai giocato manco alla beta non credo sia saggio esprimere pareri

sì che sto giocando se no non avrei detto niente, sono tra quelli che giocano con dekkar lol... anche se pure dai replay si può dire molto
Io spero che lavorino bene in questi mesi prima della release perché di lavoro da fare ce n'è eccome

xnavigator
22-02-2010, 17:54
sì che sto giocando se no non avrei detto niente, sono tra quelli che giocano con dekkar lol... anche se pure dai replay si può dire molto

:muro:

invidia...

:muro:

Armage
22-02-2010, 18:05
guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere. Soprattutto gli zerg hanno sto problema a mio avviso ma questo potrebbe dipendere dal fatto che gioco solo zerg. Le altre razze tuttavia mi pare abbiano delle unità che nonostante tutto ricoprono un ruolo sensato.
Dover cominciare una partita da zerg sapendo che comunque vada devi finire a massare idre e al massimo muta non è il massimo
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri che si possono cambiare in ogni momento.

xnavigator
22-02-2010, 18:07
guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere.
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri giusti che si possono cambiare in ogni momento.

capito... bhè è anche difificile comunque inserire molte nuove abilità che siano tutte 100% utilizzabili... cioè ci saranno sempre delle abilità più o meno utilizzate rispetto ad altre...

DaRtS
22-02-2010, 18:45
Armage ti ricordo che GLI ZERG non contano su ABILITA STRAORDINARIE o unità spaventosamente potenti con effetti assurdi....contano sul NUMERO...è questo il loro punto di forza...ke tu lo voglia o no devi fare NUMERO...solo così potrai sperare di vincere...altrimenti....

:Prrr: :Prrr:

sniperspa
22-02-2010, 18:59
E' possibile riuscire a procurarsi la versione beta del gioco anche senza esser tra i partecipanti della beta? :stordita:

:ops:

Armage
22-02-2010, 19:05
Armage ti ricordo che GLI ZERG non contano su ABILITA STRAORDINARIE o unità spaventosamente potenti con effetti assurdi....contano sul NUMERO...è questo il loro punto di forza...ke tu lo voglia o no devi fare NUMERO...solo così potrai sperare di vincere...altrimenti....

:Prrr: :Prrr:

Ma non sono mica d'accordo... A BW meno che mai era così quando c'erano queen e defiler che avevano abilità assolutamente utilissime...
E' qui che è diventato così dove la queen non è più un'unità offensiva e l'infestor pare non servire a niente. Però prova a massare un mucchio di roach o di ling e mandali contro dei colossus o le psi storm, vedi come ne vengono fuori

Amph
22-02-2010, 19:16
anche su sc1 all'inizio c'erano un mucchio di unità e spell inutili, nessuno credeva che che in seguito unità come defiler o arbiter sarebbero diventare imba come lo sono ora...nesssuno massava vessel e rine vs zerg...ecc...

Ingro
22-02-2010, 19:30
Mi ricordo che anche Warcraft III appena uscito era sbilanciatissimo e pieno di unità inutili... penso che il beta test possa aiutare molto in questo senso anche se non mi aspetto un gioco perfettamente bilanciato appena uscito, ma sono sicuro che col tempo la Blizzard riuscirà a sistemare le cose, come ha sempre fatto! :fagiano:

Matt Horner
22-02-2010, 19:38
E' possibile riuscire a procurarsi la versione beta del gioco anche senza esser tra i partecipanti della beta? :stordita:

:ops:

pagando 300€ :D :asd:

CammyOwNz
22-02-2010, 20:05
Non importa anche se è sbilanciato o buggato, specie nella beta. l'importante è ke lo patchano e lo supportano

sniperspa
22-02-2010, 20:11
pagando 300€ :D :asd:

Dici che proprio nessuno faccia un uppete online?! :mc:

xnavigator
22-02-2010, 20:44
guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere. Soprattutto gli zerg hanno sto problema a mio avviso ma questo potrebbe dipendere dal fatto che gioco solo zerg. Le altre razze tuttavia mi pare abbiano delle unità che nonostante tutto ricoprono un ruolo sensato.
Dover cominciare una partita da zerg sapendo che comunque vada devi finire a massare idre e al massimo muta non è il massimo
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri che si possono cambiare in ogni momento.

guarda leggendo altri commenti ho sentito che le unita hydra (penso hydralisk) sono molto ma molto forti in numero... tu le hai provate?

Armage
22-02-2010, 22:50
guarda leggendo altri commenti ho sentito che le unita hydra (penso hydralisk) sono molto ma molto forti in numero... tu le hai provate?

sì le idre sono forti, anche troppo... infatti ora che non ci sono i lurker si fanno spesso e volentieri

giovandrea
23-02-2010, 10:34
sì le idre sono forti, anche troppo... infatti ora che non ci sono i lurker si fanno spesso e volentieri

Come non ci sono i lurker?

Dekkar
23-02-2010, 11:22
nuovo giro di key, qualcuno è stato fortunato? :)

Ingro
23-02-2010, 11:24

Porcaccia la miseria ancora niente :cry:

xnavigator
23-02-2010, 11:25

x2

Dreammaker21
23-02-2010, 13:05

x3 :cry:

xnavigator
23-02-2010, 13:07
forse ci siamo:

http://inquistor.info/darkblizz/wiki/doku.php?id=single_player_ui_hacking

jinox
23-02-2010, 13:20
hai provato tu?

Dekkar
23-02-2010, 13:22
forse ci siamo:

http://inquistor.info/darkblizz/wiki/doku.php?id=single_player_ui_hacking

speriamo perchè io faccio schifo online ho bisogno di far pratica :O

DaRtS
23-02-2010, 13:23
En Taro Adun

Niente ragazzi nemmeno a me.

Sapete se e quando ci sarà un ulteriore rilascio ? =| :cry: :cry:

Dekkar
23-02-2010, 13:26
En Taro Adun

Niente ragazzi nemmeno a me.

Sapete se e quando ci sarà un ulteriore rilascio ? =| :cry: :cry:

secondo me 1 volta a sett, e qualche key sparsa randomica, tanto o esce a giugno o esce a natale XD

ThePonz
23-02-2010, 14:08
tanto o esce a giugno o esce a natale...

...la prossima ondata di key per la beta :sofico:

lelloraff
23-02-2010, 15:01

IO! Ma mi sa che la vendo per comprarmi le beta key di World of Warcraft Catalcysm :D (quando arriverà)

Dekkar
23-02-2010, 15:05
IO! Ma mi sa che la vendo per comprarmi le beta key di World of Warcraft Catalcysm :D (quando arriverà)

opt in oppure key key?
che giochi hai su bnet e che configurazione?

lelloraff
23-02-2010, 15:10
opt in oppure key key?
che giochi hai su bnet e che configurazione?

Mi è arrivata la key attraverso l'opt-in.

Giochi attivi: Warcraft III, Warcraft III Exp, Starcraft II + ExP, Diablo II, Diablo II ExP, Wrath of the Lich King

Specifiche:
# Operating system:Windows 2.6.1.7600 (sarebbe windows 7)
# CPU type:Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9650 @ 3.00GHz
# CPU Speed (GHz):3.017
# System memory (GB):3.999
# Graphics card model:ATI Radeon HD 5800 Series (ATI HD 5850)
# Graphics card driver:atiu9pag.dll
# Desktop resolution:1920x1080
# Hard disk size (GB):931.511
# Hard disk free space (GB):823.244

Scusate la domanda stupida, ma in beta c'e' solo il multiplayer, vero?

di@!
23-02-2010, 15:31
si, più possibilità di giocare vs il computer ma a livello di difficoltà very very easy, praticamente non si muove :D

io sono MOLTO interessato alla key, se non sei sicuro di usarla contattarmi in pvt e possiamo organizzarci :cool:

xnavigator
23-02-2010, 15:50
si, più possibilità di giocare vs il computer ma a livello di difficoltà very very easy, praticamente non si muove :D

parli di cha ha la beta key o per tutti?

DaRtS
23-02-2010, 15:55
Cioè alcuni di voi sostengono ke probabilmente starcraft 2 uscirà il prossimo NATALE ?!?! skerzate vero ?! :incazzed:

di@!
23-02-2010, 15:57
parli di cha ha la beta key o per tutti?

chi ha la beta...la si puo giocare in multiplayer o singleplayer ma contro il pc a livello di difficoltà bassissimo

Dekkar
23-02-2010, 17:03
Cioè alcuni di voi sostengono ke probabilmente starcraft 2 uscirà il prossimo NATALE ?!?! skerzate vero ?! :incazzed:

la data è 2010 :sofico:

LumberJack
23-02-2010, 17:10
Natale 2010 semmai :asd: :tapiro:

Dekkar
23-02-2010, 17:17
Natale 2010 semmai :asd: :tapiro:

perchè in che anno siamo :mbe:

LumberJack
23-02-2010, 17:28
perchè in che anno siamo :mbe:

nel senso che prima esce meglio è, spero tanto giugno

DaRtS
23-02-2010, 17:35
eddai esce al Giugno nn possono prolungare ancora eddai. tutti i rivenditori ( gamestop multiplayer.it ) lo danno x giugno-luglio...

Ray_McCoy
23-02-2010, 17:46
eddai esce al Giugno nn possono prolungare ancora eddai. tutti i rivenditori ( gamestop multiplayer.it ) lo danno x giugno-luglio...

se per questo lo davano anche a giugno 2008... poi marzo 2009... e ancora giugno 2009... e così via :asd:

Comunque sia per giugno ora sembra abbastanza verosimile, se le cose proseguono per il verso giusto

DaRtS
23-02-2010, 18:39
tnt OBBLIGATORIAMENTE il rilascio deve essere effettuato entro 6 mesi dal rilascio della BETA quindi se nn lo fanno tutti alla casa base blizzard con MASS ZEALOT :Prrr: :Prrr:

lelloraff
23-02-2010, 18:57
tnt OBBLIGATORIAMENTE il rilascio deve essere effettuato entro 6 mesi dal rilascio della BETA quindi se nn lo fanno tutti alla casa base blizzard con MASS ZEALOT :Prrr: :Prrr:

Veramente no. Il rilascio non deve essere effettuato entro 6 mesi dal lancio della beta. Ad esempio Warhammer Online è rimasto in beta per... 2 anni? lol

DaRtS
23-02-2010, 19:46
uhm...sarà stata 1 eccezione...ritengo ke il gioco sia praticamente completo salvo ultimi ritocchi...6 mesi ragazzi...sono tanti....e poi ci hanno messo tutto questo tempo non per IL GIOCO IN SE ma per il nuovo BATTLE.NET....e ANCHE per il gioco.... :O

jinox
23-02-2010, 19:56
Mi è arrivata la key attraverso l'opt-in.

Giochi attivi: Warcraft III, Warcraft III Exp, Starcraft II + ExP, Diablo II, Diablo II ExP, Wrath of the Lich King

Specifiche:
# Operating system:Windows 2.6.1.7600 (sarebbe windows 7)
# CPU type:Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9650 @ 3.00GHz
# CPU Speed (GHz):3.017
# System memory (GB):3.999
# Graphics card model:ATI Radeon HD 5800 Series (ATI HD 5850)
# Graphics card driver:atiu9pag.dll
# Desktop resolution:1920x1080
# Hard disk size (GB):931.511
# Hard disk free space (GB):823.244

Scusate la domanda stupida, ma in beta c'e' solo il multiplayer, vero?

niente mi sa che dipenda anche dai giochi registrati...io ho solo sc e scbd :(

xnavigator
23-02-2010, 19:58
uhm...sarà stata 1 eccezione...ritengo ke il gioco sia praticamente completo salvo ultimi ritocchi...6 mesi ragazzi...sono tanti....e poi ci hanno messo tutto questo tempo non per IL GIOCO IN SE ma per il nuovo BATTLE.NET....e ANCHE per il gioco.... :O

febbraio beta, uscita giugno=4 mesi :mbe: :mbe:

Ingro
23-02-2010, 20:16
niente mi sa che dipenda anche dai giochi registrati...io ho solo sc e scbd :(

Dubito sia una questione di giochi, io ho WC3+Exp, SC+Exp, Diablo II+Exp e Wow con le due exp ma niente :P

TroopeR_x17
23-02-2010, 20:45
raga famo una colletta in 6 persone e ci prendiamo una beta..un utente del forum ne vende 1.... che dite?

xnavigator
23-02-2010, 20:45
raga famo una colletta in 6 persone e ci prendiamo una beta..un utente del forum ne vende 1.... che dite?

io ci sono.. (anche se gestirsi il gameplay in 6 non è facile.. imho meglio 4 max 5)

TroopeR_x17
23-02-2010, 20:48
io ci sono.. (anche se gestirsi il gameplay in 6 non è facile.. imho meglio 4 max 5)

il problema è che in 4 il prezzo sale..

cmq

1) TroopeR_x17
2) xNavigator
3)??

chi si aggrega??

CammyOwNz
23-02-2010, 22:13
un pò di replay up x ki può vederli

http://www.gamereplays.org/starcraft2/portals.php?show=news&news_id=584899&home

lelloraff
23-02-2010, 22:42
Scusate ragazzi, ma come ho già spiegato a xnavigator e di@!, ho deciso di tenermi la key per me. :)

Mi era venuta voglia di venderla solo perché avevo visto che si vendeva a 280-300 euro, ma oggi già si trovano su ebay key a 200-250 euro. Mi dispiace, comunque il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno. Secondo me tra poco si troveranno già key a 150 euro. (attenzione però che ci sono in giro le key US che costano poco ma ovviamente non si possono usare in Europa)

ThePonz
23-02-2010, 22:46
ma.....
tutto sto giro di key....
è, come dire.....

è legale? :fagiano:

......

lelloraff
23-02-2010, 23:00
ma.....
tutto sto giro di key....
è, come dire.....

è legale? :fagiano:

......

si

gefri
23-02-2010, 23:05
no, ma la blizzard se ne frega, anzi, fa hipe

xnavigator
24-02-2010, 00:44

hype

Custode
24-02-2010, 08:50
Primi benchmark sulla beta:

http://pcgameshardware.de/screenshots/original/2010/02/Starcraft2-CPUs.png

Ricrodando che è sempre una beta, a me pare terribilmente pesante, considerando l'hardware e la risoluzione base: confido nei miracoli Blizzard, tuttavia.

Pat77
24-02-2010, 09:01
I7 860 46 fps. Sticazzi.

gefri
24-02-2010, 09:05
mah, a me a 1440x900 tutto ultra con ati 3850 256mb e phenom 2 860 (2,6 ghz) gira fluido, saranno quei 30. Ovvio, se faccio uno scatto di zoom con la rotella si paralizza il pc, ma tanto non serve a un ca

Dekkar
24-02-2010, 09:29
io con il mio mac 24 base andavo benone, ma mi son accorto che ero tutto low, ho alzato da low ad high e faro 25-30 fps

ThePonz
24-02-2010, 09:41
si

:stordita:

vabbè, la mia era giusto curiosità.. :asd:

x.vegeth.x
24-02-2010, 10:11
ma la beta è per tutti quelli che hanno un gioco blizzard?

Ingro
24-02-2010, 10:27
Da quel che leggevo il motore grafico è molto CPU-dipendente, è ora di overclockare un po' :p

Ingro
24-02-2010, 10:30
ma la beta è per tutti quelli che hanno un gioco blizzard?

No teoricamente basta registrarsi su www.battle.net e dare la disponibilità per la beta, devi scaricare un piccolo programmino che rileva le caratteristiche del tuo sistema e il gioco è fatto...

x.vegeth.x
24-02-2010, 10:37
No teoricamente basta registrarsi su www.battle.net e dare la disponibilità per la beta, devi scaricare un piccolo programmino che rileva le caratteristiche del tuo sistema e il gioco è fatto...

no, chiede di avere almeno un gioco completo per poter dare la disponibilità per la beta. io ho diablo 2 + starcraft intanati chissà dove, e per pigrizia non mi metto a cercarli se non ho la certezza che aggiungendoli all'account possa partecipare alla beta :D

Ingro
24-02-2010, 10:51
no, chiede di avere almeno un gioco completo per poter dare la disponibilità per la beta. io ho diablo 2 + starcraft intanati chissà dove, e per pigrizia non mi metto a cercarli se non ho la certezza che aggiungendoli all'account possa partecipare alla beta :D

Ah ecco... beh penso che basti un gioco qualsiasi tra quelli supportati da Battle.net (quindi non i vecchi Warcraft II o il primo Diablo credo), io SC+Exp e Diablo II li ho inseriti quindi dovrebbero essere sufficenti ;)

Dekkar
24-02-2010, 10:54
Ah ecco... beh penso che basti un gioco qualsiasi tra quelli supportati da Battle.net (quindi non i vecchi Warcraft II o il primo Diablo credo), io SC+Exp e Diablo II li ho inseriti quindi dovrebbero essere sufficenti ;)

il primo diablo non va infatti ;)

TroopeR_x17
24-02-2010, 11:00
il problema è che in 4 il prezzo sale..

cmq

1) TroopeR_x17
2) xNavigator
3)??

chi si aggrega??

prendiamola su ebay daii chi si aggrega?!!?!??

xnavigator
24-02-2010, 11:01
prendiamola su ebay daii chi si aggrega?!!?!??

azz e meno male che c'era interessa per sta beta :D