View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
SunShine_3
01-05-2010, 15:58
Ci sono anch'io!
Aggiungetemi: SunShine.glhf :)
Ciao a tutti,
ho ricevuto anche io qualche giorno fa, una mail con 2 seriali per l'invito alla beta di sc2..
@-BaTaB-: Se mi comunichi chi della tua simpatica proposta si è aggiudicato il 3° e 4° posto.. sarò felice di fare l'assegnazione via mp anche della medaglia di bronzo e quella di legno :D.
Ciao Cris
no dai proponine un'altra :D
DEMOLISHER
01-05-2010, 17:51
Ciao a tutti,
ho ricevuto anche io qualche giorno fa, una mail con 2 seriali per l'invito alla beta di sc2..
@-BaTaB-: Se mi comunichi chi della tua simpatica proposta si è aggiudicato il 3° e 4° posto.. sarò felice di fare l'assegnazione via mp anche della medaglia di bronzo e quella di legno :D.
Ciao Cris
OMG penso che il terzo ero io.... :D aspetto la conferma ma intanto sono in tachicardia.... che sia la volta buona dopo 3 mesi di contest tutti persi? :fagiano:
DEMOLISHER
01-05-2010, 17:53
OMG penso che il terzo ero io.... :D aspetto la conferma ma intanto sono in tachicardia.... che sia la volta buona dopo 3 mesi di contest tutti persi? :fagiano:
no dai proponine un'altra :D
http://www.youtube.com/watch?v=g6GuEswXOXo&feature=related
Ciao a tutti,
Ciao Cris
allora..se non ho sbagliato a tirar giù i numeri in precedenza il 3° era NicKonsumaru e il 4° javaboy
...se invece vuoi rimescolare le carte fai pure :D
DEMOLISHER mi risulti essere il 5° :( ...al max dai un'occhiata perchè non ho riletto i post, ho semplicemente guardato la tabella che avevo fatto prima e che non avevo buttato
DEMOLISHER
01-05-2010, 18:14
allora..se non ho sbagliato a tirar giù i numeri in precedenza il 3° era NicKonsumaru e il 4° javaboy
...se invece vuoi rimescolare le carte fai pure :D
DEMOLISHER mi risulti essere il 5° :( ...al max dai un'occhiata perchè non ho riletto i post, ho semplicemente guardato la tabella che avevo fatto prima e che non avevo buttato
Ouch vero appena ricontrollato, uno dei 2 era a fine pagina e non l'avevo visto. :doh:
ormai non so piu' cosa tentare per entrare in beta :muro:
grazie comunque a entrambi per la disponibilita' di mettere in palio le chiavi :)
datela a DEMOLISHERRRRRRRRRRRRR e troppo california xD :D :D
batabbino la mia !!! dagliela a lui !!! xD
qualora tu le avessi finite amen xD
chris dai dalla a demolisher !!! ( non ti obbligo eh sia chiaro )
DEMOLISHER
01-05-2010, 19:10
datela a DEMOLISHERRRRRRRRRRRRR e troppo california xD :D :D
batabbino la mia !!! dagliela a lui !!! xD
qualora tu le avessi finite amen xD
chris dai dalla a demolisher !!! ( non ti obbligo eh sia chiaro )
Grazie, ma se Cris decide di darla in base al precedente concorso, non voglio che le persone a cui spetta non la ricevano, e' giusto cosi'.
anche se ormai il mio e' un caso disperato, ho fatto una 20ina di concorsi finora su vari siti, cvg, pc zone, facebook, persi tutti :stordita:
Se invece Cris decide di fare un nuovo concorso, vedro' di perdere anche quello lol.
mi mettero' a mendicare con un cartello davanti alla sede blizzard di Irvine....
Il bello e' che mi daranno sicuramente accesso a quella di Cataclysm visto che non mi interessa :fagiano:
Eccomi qui..come deciso sono già stati spediti via mp i due seriali a:
- NicKonsumaru
- javaboy
Volevo aggiungere una cosa....
nel precente messaggio non avevo precisato, che i seriali per la beta a disposizione sono in realtà 4.. gli altri 2 sono stati ricevuti sull'email di mio fratello, che già un account.. stentavo anche io a crederci.. e volevo precisare che noi (purtroppo) non lavoriamo per Blizzard!! :D :D .
Il "breve concorso" che avevo deciso di creare io invece, era di assegnare gli altri due codici ai primi due utenti che avrebbero risposto al mio messaggio.
Quindi Armage e DEMOLISHER riceverete in serata la key originale per la beta di sc2. ;)
Ciao Cris
DEMOLISHER
01-05-2010, 19:42
Eccomi qui..come deciso sono già stati spediti via mp i due seriali a:
- NicKonsumaru
- javaboy
Volevo aggiungere una cosa....
nel precente messaggio non avevo precisato, che i seriali per la beta a disposizione sono in realtà 4.. gli altri 2 sono stati ricevuti sull'email di mio fratello, che già un account.. stentavo anche io a crederci.. e volevo precisare che noi (purtroppo) non lavoriamo per Blizzard!! :D :D .
Il "breve concorso" che avevo deciso di creare io invece, era di assegnare gli altri due codici ai primi due utenti che avrebbero risposto al mio messaggio.
Quindi Armage e DEMOLISHER riceverete in serata la key originale per la beta di sc2. ;)
Ciao Cris
Omg orgasmo! :oink:
PS: il colmo se rispondevo per terzo......c'e' mancato poco.
Verifica che ho spedito un mp proprio poco fa.. ;)
Gli ho controllati tutti.. fatemi sapere se tutto funziona e buon divertimento!:D
Volevo ricordarvi solo che al momento del download dell'installer del gioco sulla pagina battle.net, bisogna ricordarsi di selezionare la lingua nel menù a tendina, per avere la beta in lingua italiana. (non è possibile cambiarla dall'inglese, se non scaricandola nuovamente). ;)
DEMOLISHER
01-05-2010, 20:24
Sto scaricando... anche se ci vorra' un po' per patchare tutto, nel frattempo ne aprofitto per aggiornare i driver e fare un po' di pulizia del pc :cool:
C'e' per caso una discussione sul forum contenente tutti i nick dei partecipanti alla beta che bazzicano qui su HWUPGRADE o mi devo scorrere un po' di pagine indietro per addare un po' di gente? :confused:
:oink: :oink: :oink:
grazie mille :)
sì mi hanno detto che l'ultima patch è grossa assai
vado a scaricare!
ragazzi confermo 3 ore e 21 minuti per la patchona " grossa "
il mio nome online : DaRtS.ita
nick di Jordan_ amico mio : NoFuture.ita
ragazzi come faccio a cambiare l'immaginetta da dentro l'account in partita ?
dico l'immagine iniziale...ora io ho un ragazzo giovane, un marine vorrei metterci tipo 1 zelota....
qualcuno me lo sa spiegare ? :mc: :mc:
CammyOwNz
01-05-2010, 22:23
ragazzi come faccio a cambiare l'immaginetta da dentro l'account in partita ?
dico l'immagine iniziale...ora io ho un ragazzo giovane, un marine vorrei metterci tipo 1 zelota....
qualcuno me lo sa spiegare ? :mc: :mc:
clicca sull'immagine mi pare
si in effetti ci avevo pensato pure io cammy ma non ne ho nessun altra.... =|
DEMOLISHER
02-05-2010, 09:23
Col tasto destro sul ritratto fai "change portrait", poi ne puoi scegliere 4 maschili o 4 femminili. Gli altri sono da sbloccare vincendo le partite. :)
Dreammaker21
02-05-2010, 10:25
Praticamente sono rimasto solo io senza key, :(
Edit:
Ma siete sicuri dei conti?
Mi pare sia Spike88 a ad essere il più vicino a 4783 con 2012, piuttosto che Armage con 8080.
dreammaker appena avrò una key sappi ke sarai il primo a cui la darò.
spero arrivi il prima possibile :muro: :muro:
Dreammaker21
02-05-2010, 10:45
dreammaker appena avrò una key sappi ke sarai il primo a cui la darò.
spero arrivi il prima possibile :muro: :muro:
EDIT:
Ma siete sicuri dei conti?
Mi pare sia Spike88 ad essere il più vicino a 4783 con 2012, piuttosto che Armage con 8080.
Ciao Cris
Cmq mi dà problemi a scaricare la patch uffa :||||||||
Dreammaker21
02-05-2010, 12:21
Ciao Cris
Ah ecco!
DEMOLISHER
02-05-2010, 12:40
Dream, anche io sono dispobile a cederti una friend key se la ricevo ;)
SunShine_3
02-05-2010, 12:50
Non pensavo di prenderle così. :eek:
Lega bronzo 4 win 5 lose, 43esimo.
Devo cominciare la scalata. :stordita:
Matt Horner
02-05-2010, 13:05
dreammaker io ce ne ho due se vuoi te ne do una perche mi sembri un po disperato..... per l'altra ke ho libera la do a ki posta per primo
Dreammaker21
02-05-2010, 13:26
Ti ringrazio!
Però, dai, non sono così disperato, solo che non l'ho mai provata!
Matt Horner
02-05-2010, 13:31
ok te la mando via mp
ki posta adesso per primo vince la sec. beta key
SunShine_3
02-05-2010, 13:33
Vedrai qua ce l'hanno tutti ormai. :stordita:
Matt Horner
02-05-2010, 13:38
ok
postate tutti i nik in starcraft2 cosi vi aggiungo tutti
Dreammaker21
02-05-2010, 13:42
dreammaker io ce ne ho due se vuoi te ne do una perche mi sembri un po disperato..... per l'altra ke ho libera la do a ki posta per primo
Sto installando, grazie!
Praticamente sono rimasto solo io senza key, :(
Visto che sei riuscito ad ottenerla pure tu? :D
sniper_red
02-05-2010, 13:49
ok te la mando via mp
ki posta adesso per primo vince la sec. beta key
Eccomi! Sono il primo? vale ancora?
Matt Horner
02-05-2010, 13:50
cosi(credo)che abbiamo tutti la key per la beta
Entropia666
02-05-2010, 13:50
Entropia.VtS
Ho passato due giorni in Platinum, poi mi hanno retrocesso lol!
Ma ritornerò :-P
In 2v2 faccio coppia con Cammyownz, sono aperte le sfide alle altre coppie :D
Matt Horner
02-05-2010, 13:51
scusate il doppio post @sniper_red da quello che ho letto la sec. key nn va scusa
sniper_red
02-05-2010, 13:54
scusate il doppio post @sniper_red da quello che ho letto la sec. key nn va scusa
In che senso non va? che non funziona la key? :muro:
DebitMan
02-05-2010, 14:47
non c'è una key per il povero uomo debito? :help:
ragazzi per il 2v2 di coppia siamo
DaRtS.ita
NoFuture.ita
gg
CammyOwNz
02-05-2010, 15:04
torneo 2v2 fra un pò? :p
Dreammaker21
02-05-2010, 15:25
Sto scaricando la patch!
SunShine_3
02-05-2010, 15:29
torneo 2v2 fra un pò? :p
Fatemi sapere l'ora io ci sto, però sono sempre abbastanza niubbetto. :fagiano:
SunShine.glhf
stasera io e il mio compagno ci siamo, se volete !
hfhf
NicKonsumaru
02-05-2010, 17:03
mi collego solo ora (e devo andare al lavoro :( ) grazie di cuore per la key Cris86
passatore
02-05-2010, 18:23
domanda...
se lo ordino online ora
è sicuro che il 2 giugno esce?
:confused:
Dreammaker21
02-05-2010, 18:30
Fatta la prima partita, ma è stato un disastro!
Si può giocare contro l'IA?
SunShine_3
02-05-2010, 18:33
Fatta la prima partita, ma è stato un disastro!
Si può giocare contro l'IA?
Sì, multiplayer, la prima opzione a sinistra.
domanda...
se lo ordino online ora
è sicuro che il 2 giugno esce?
:confused:
lol di quale anno??
no purtroppo non si sa ancora nulla della data di uscita...
si spera prima di luglio...
SunShine_3
02-05-2010, 19:33
Che ne dite di organizzare un torneo?
1v1, chi arriva prima a 2 win passa il turno.
Dreammaker21
02-05-2010, 19:37
Sì, multiplayer, la prima opzione a sinistra.
Mi fa combattere sempre contro umani....
io direi un bel torneo 2v2 a metà maggio che dite ? cosi tutti avranno il tempo di provarsi le fazioni e le strategie.
CammyOwNz
02-05-2010, 21:59
Mi fa combattere sempre contro umani....
clicca col destro sullo slot vuoto quando host e metti AI
TroopeR_x17
02-05-2010, 22:36
torneo uhm bello
tenetemi in conto!
SunShine_3
02-05-2010, 23:02
Apro ufficialmente le iscrizioni al torneo di sc2:
(Io è solo 3 giorni che gioco quindi non vi fate problemi se siete noobs).
Se arriviamo a 8 possiamo partire dai quarti/semifinale/finale.
Gli accoppiamenti li farò io a sorte con dei fogliettini. (se tutti sono d'accordo.)
1.SunShine.glhf
2.TroopeR_x17
Venghino players, diamo il via al primo HWU Starcraft 2 Contest. :D
BonOVoxX81
03-05-2010, 09:07
COnsiglio di aprire un thread nuovo per organizzare il torneo ;)
uno dei due utenti al quale ho dato il mio secondo account, ha ora la key,resta quindi un posto libero, x chi non avesse la beta mi contatti via pm, il primo prende il posto :d
p.s. vale sempre la regola che solo chi ha un certo numero di msg sul forum potra usare il mio account, astenersi sconosciuti :asd:
ragazzi sto cercando di impratichirmi con gli zerg...
volevo chiedervi...
c'è un metodo per velocizzare le varie "fecondazioni" della regina??
quando arrivo ad avere 3-4 basi con altrettante regine..perdo troppo tempo a girarmi tutta la mappa per dare l'ordine manualmente alla regina di turno..
c'è un metodo che mi permette di eseguire la cosa automaticamente solo da tastiera, senza dover cliccare sulle varie lair/hive?
grazie
Dreammaker21
03-05-2010, 11:16
Ci sto a fare il torneo!
Anche se devo dire che fin ora ho preso solo mazzate sui denti, sono troppo lento nel gestire le risorse e la base nel suo complesso.
Solo a me stona il doppiaggio in italiano?
DebitMan
03-05-2010, 11:34
ce qualche posto dove facendo il preorder ti inviano sicuramente una key per la beta? :cry:
ragazzi sto cercando di impratichirmi con gli zerg...
volevo chiedervi...
c'è un metodo per velocizzare le varie "fecondazioni" della regina??
quando arrivo ad avere 3-4 basi con altrettante regine..perdo troppo tempo a girarmi tutta la mappa per dare l'ordine manualmente alla regina di turno..
c'è un metodo che mi permette di eseguire la cosa automaticamente solo da tastiera, senza dover cliccare sulle varie lair/hive?
grazie
non saprei, prova a mettere nello stesso gruppo la hacthery e la sua relativa queen... e vedere se funziona il cast sul gruppo.
Matt Horner
03-05-2010, 12:34
io sono senza un compagno ma se the king vuole lo faccio con lui il torneo
allora per il 2v2
DaRtS.ita alias IO
NoFuture.ita alias Jordan_
siamo già pronti, fate i fogliettini e le estrazioni.
alla David di EA battlecast primetime : " we want see you...on the battlefield" :D
SunShine_3
03-05-2010, 14:50
Pensavo di farlo 1v1 il torneo.
Ho fatto 5 win 0 lose random user nei 2v2 random e sono in league platinum. :stordita:
BonOVoxX81
03-05-2010, 15:04
io sono senza un compagno ma se the king vuole lo faccio con lui il torneo
Gioco sempre con un'amico ;) se si organizza il torneo ci siamo !
CammyOwNz
03-05-2010, 15:42
alla David di EA battlecast primetime : " we want see you...on the battlefield" :D
lol
guardati l'episodio di febbraio scorso , ci sono io al #1 nei 'The 10'
Entropia666
03-05-2010, 17:54
Volontatario per il torneo, con Cammy (d'accordo?) :)
haha è vero 1° ! xDDD
eh cammy xò qui su starcraft 2 vedremo in 2v2 lol
i want see you....on the battlefield.
uff battlecast primetime è finito :cry: :cry:
CammyOwNz
03-05-2010, 20:24
Volontatario per il torneo, con Cammy (d'accordo?) :)
cerrrrrrrrrrrto!
uff battlecast primetime è finito :cry: :cry:
"Long non-excuse-story-short, we were plagued on our final episode by some unfortunate internal situations out of our control. Resources getting trimmed, our lead contract BCPT editor being in the hospital during a very critical production week, our other editor strapped on the motion comic, and then over a week ago all of the above resources were critically impacted and left us in an unfathomable position to finish the final episode.
While not impossible, it is certainly unlikely the final episode can re-acquire the resources needed to finish, and they were significant. I'll never say never, but I'd rather be upfront and honest. I apologize on behalf of the BCPT team that the series is currently ending on this note. Given the passion we've poured in the last 2+ years, this was far from the desired outcome."
L'EA gli ha tagliato i fondi ... lol ........
eh cammy ci credo.... hanno fatto 1 flop tremendo eh :cry:
TroopeR_x17
03-05-2010, 22:35
cmq torneo sa da fa 1v1..
SunShine_3
03-05-2010, 22:40
cmq torneo sa da fa 1v1..
Avevo cominciato a scrivere gli iscritti, ma lo vogliono fare 2v2. :(
TroopeR_x17
03-05-2010, 23:19
uscita svelata
27 Luglio 2010
Dreammaker21
03-05-2010, 23:33
uscita svelata
27 Luglio 2010
Fonte?
CammyOwNz
03-05-2010, 23:36
eh cammy ci credo.... hanno fatto 1 flop tremendo eh :cry:
no no li hanno tagliati prima del flop. i Devs sapevano ke sarebbero stati licenziati già PRIMA di finire c&c4 lol
TroopeR_x17
03-05-2010, 23:56
27 Luglio? ma io in quel periodo me ne starò (se Dio lo vorrà) con gli attributi al sole a 400Km da casa :D :D :D
molto meglio che spendere 60€ per un terzo di gioco.
bene almeno staremo un pò senza commenti di questo tipo :D
uscita svelata
27 Luglio 2010
Perfetto, appena finiti gli esami. Se uscisse a Giugno sarei nei guai. :stordita:
NicKonsumaru
04-05-2010, 00:39
puo' essere utile:
http://starcraft.incgamers.com/articles/comments/keyboard-hotkey-reference-and-guide-protoss/
Iscritto al thread.
Conoscete mica qualche guida con i terran? che da perfetto niubbo vengo costantemente arato :D
Yesss!
Ufficiale 27 luglio: http://ve3d.ign.com/articles/news/54608/StarCraft-II-Goes-On-Sale-July-27th
BonOVoxX81
04-05-2010, 08:48
Iscritto al thread.
Conoscete mica qualche guida con i terran? che da perfetto niubbo vengo costantemente arato :D
Ecco qua' pikachu http://www.starcraft2-outpost.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=7 :asd:
Io gioco monoterran,se vuoi qualche spiegazione chiedimi,ma non e' che sia un pro' eh :)
Se vuoi di linko anche dei replay di un giocatore che secondo me gioca benissimo che sto cercando di prenere come esempio,ha appena vinto il torneo indetto da sc2armory
NicKonsumaru
04-05-2010, 09:00
Ecco qua' pikachu http://www.starcraft2-outpost.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=7 :asd:
Io gioco monoterran,se vuoi qualche spiegazione chiedimi,ma non e' che sia un pro' eh :)
Se vuoi di linko anche dei replay di un giocatore che secondo me gioca benissimo che sto cercando di prenere come esempio,ha appena vinto il torneo indetto da sc2armory
linka linka ;)
Il preordine su Play a 45€?? :eek:
Gli ultimi giochi che ho preso costavano massimo 32€ al day 1!
eh ma questo è starcraft 2 :D
SunShine_3
04-05-2010, 12:18
Iscritto al thread.
Guardati replay dei terran.
Segui lo start ed imparalo bene.
il 27 luglio ottimo direi....povero il mio pc ke raggiungerà i 90° xD :D :D
SI FA O NO STO TORNEO 2V2 ? in palio 1 OVETTO KINDER :D
TroopeR_x17
04-05-2010, 13:58
dats famolo 1v1 senò ti sequestro la key!
BonOVoxX81
04-05-2010, 14:15
linka linka ;)
Scaricati questo pack e guardatevi i replay di viperskwa ;)
Scaricati questo pack e guardatevi i replay di viperskwa ;)
ehm.. quale? :stordita:
dats famolo 1v1 senò ti sequestro la key!
ok !!! 1v1 va bene io sono connesso fino alle 5.30 dopodiche gioco in coppia con il mio amico
Dreammaker21
04-05-2010, 15:44
ehm.. quale? :stordita:
ma come non lo vedi, è proprio lì!
:asd:
x.vegeth.x
04-05-2010, 16:17
ho ricevuto una key per la beta. vanno ancora quei prezzacci su ebay? perchè sono indeciso se giocarci o se venderla :D
ma come non lo vedi, è proprio lì!
:asd:
aaahhh...
sìììì....
ceeerrtooo...
:stordita: :mc: :stordita:
BonOVoxX81
05-05-2010, 08:48
Lol scusate :asd:
OOk sito down abbiate fede appena torna up ve lo passo
DoctorSlump
05-05-2010, 09:43
Qualcuno sa se prendendo il gioco in preordine da the hut
h**p://w**.thehut.com/games/platforms/pc/starcraft-ii-2/10082581.html
a 35€ il gioco può essere spedito in italiano / multilingua?
Altrimenti che consigliate?
Grazie!
BonOVoxX81
05-05-2010, 09:46
Non dev'essere stato bello per lo zerg passare da 160 a 55 :asd:
Inutile dire che ha dato GG,stara' ancora rosicando :asd:
http://img11.imageshack.us/img11/1359/image1em.jpg
il missile è una delle cose + fighe di sc2, è davvero imba :D
Ma gli scudi ai marines servono?
Ma gli scudi ai marines servono?
10 hp in più, quindi direi proprio di si.
ieri ho scoperto una cosa... magari voi lo sapevate già.
L'attacco degli ultralisk è... ad area, cioè non colpisce solo il bersaglio ma tutti quelli che stanno nel raggio d'azione delle zanne, per cui colpisce a 180° davanti a lui, eccezionale.
si diciamo ke qualora uno zerg arrivasse a portare sane e salve alcune ultralisk in mezzo al combattimento ( da terra sia chiaro ) sarebbero guai...
la cosa negativa ?
NON RIESCE MAI A PORTARLE :D :D
secondo me le ultra sono una delle unita meno riuscite in sc2..e non di poco!!!
http://www.youtube.com/user/PsyStarcraft#p/u/12/H1OkkjMck1s
http://www.youtube.com/watch?v=5gl7a1CDQHI&feature=related
A quanto ho letto, per ora il titolo di unità più inutile se lo giocano Ultralische e Arconti.
A quanto ho letto, per ora il titolo di unità più inutile se lo giocano Ultralische e Arconti.
Basterebbe rendere le unità di tipo massive immuni o parzialmente immuni agli effetti rallentanti per dare loro già un senso compiuto.
4 marauder si kitano una ultra in modo ridicolo...
Gli arconti in effetti sono veramente inutili.
Un pò per via dell emp, un pò per via del fatto che non fanno danno splash (o almeno credo, non li ho provati dopo l'ultima patch)
fanno 1 piccolissimo danno splash gli arconti..ma prp minimo..
vorrei aggiungere che secondo me sn buoni solo x il fatto che una volta terminate le tempeste con gli alti templari solitamente IO li fondo e creo arconti x un doppio utilizzo.
a voi la parola
fanno 1 piccolissimo danno splash gli arconti..ma prp minimo..
vorrei aggiungere che secondo me sn buoni solo x il fatto che una volta terminate le tempeste con gli alti templari solitamente IO li fondo e creo arconti x un doppio utilizzo.
a voi la parola
Penso che l'idea sia quella anche nei piani della Blizzard, ma senza un danno splash cazzuto (come era nel primo SC, correggetemi se sbaglio) è difficile che si rendano utili.
Per me che sono un "casual gamer" e molto appassionato anche del single player, c'è poi un altro aspetto.
Nel primo SC può succedere (in SP o in partite molto lunghe) di avere pochi minerali e tanto vespene, visto che i geyser una volta esauriti restituiscono comunque 2 di vespene alla volta: ecco, in questa situazione c'è la possibilità di fare un esercito "di emergenza" con i Templari (50 minerali / 150 gas) e quindi gli Arconti.
In SC2... sarà che sono scarso, ma sto sempre sempre sempre in deficit di vespene.
CammyOwNz
05-05-2010, 15:16
L'attacco degli ultralisk è... ad area, cioè non colpisce solo il bersaglio ma tutti quelli che stanno nel raggio d'azione delle zanne, per cui colpisce a 180° davanti a lui, eccezionale.
mai visto un'ultralisk fin'ora lol
BonOVoxX81
05-05-2010, 15:51
mai visto un'ultralisk fin'ora lol
http://www.youtube.com/watch?v=wucEINuw5gg
:stordita: :stordita: :stordita: :p
Dreammaker21
05-05-2010, 16:20
Gioco col nome di Argail.dreammaker!
Adesso ho maturato una discreta esperienza col gioco, prima ero un noob incredibile!
BonOVoxX81
05-05-2010, 19:30
Sarebbe da fare un thread solo per mettere i nostri nick,che ne dite?
salve a tutti ^^
ho visto che ci sono diverse persone che vorrebbero una key per giocare a sc2 ma nn l'hanno trovata o nn hanno voglia di spendere soldi su ebay o altre fonti ^^
bene se siete interessati andate su:
http://www.starcraft2-outpost.com/forum/viewforum.php?f=1
è un fansite ufficiale blizzard , e da domani a mezzanotte apre un contest che mette in palio ben 40 beta key!!
vincerle è veramente facile :P quindi affrettatevi è un'occasione da nn perdere ^^
SunShine_3
05-05-2010, 19:34
Sarebbe da fare un thread solo per mettere i nostri nick,che ne dite?
Ok, lo crei te?
BonOVoxX81
05-05-2010, 19:42
Ok, lo crei te?
Se non lo ho ancora creato,come anche quello per un torneo,e' perche' mi piacerebbe che fosse scritto bene. Qui' ce gente che e' abituata ad aprire thread fatti bene :asd: che li aggiorna giornalmente ecc ecc... tutto qui' ;)
PS:leggete qui',era solo questione di tempo che anche in starcraft korea entrasse la malavita con tutti quei soldi che girano http://www.starcraft2-outpost.com/starcraft-2/lo-scandalo-coreano/?lan_=it
a me sono arrivate 4 chiavi aggiuntive tutte insieme oggi :asd: quanta grazia :asd:
Rik`[;31870515']a me sono arrivate 4 chiavi aggiuntive tutte insieme oggi :asd: quanta grazia :asd:
asd
x.vegeth.x
05-05-2010, 22:05
mi è arrivata un altra key :D ora ne ho 2 :O
Rik`[;31870515']a me sono arrivate 4 chiavi aggiuntive tutte insieme oggi :asd: quanta grazia :asd:
alla faccia del bicarbonato di sodio! [cit.]
...ma ti servono proprio tutte? :fiufiu:
DoctorSlump
05-05-2010, 23:52
...se ve ne avanza una.... come dire...magari... beh... io
mi posso offrire per smaltirne almeno una :D
mi è arrivata un altra key :D ora ne ho 2 :O
Io 3 in una settimana, vinto un contest, scelto da loro e una che mi è stata data grazie a un'opzione di invito se lo ordini non so dove.
dopo varie vicissitudini mi sono ritrovato oggi con 2 key una è andata ad un mio conoscente l' altra a sto punto me la tengo provare a gratis in fondo non è afatto male come idea :P
sto scaricando ora il client 1.63gb che voi sappiate oi le patch le mette da solo ingme?
o le devo scaricare...e sopratutto cosa consigliate ad un neofita che non tocca starcraft da 7-8 anni abbondanti:doh:
SunShine_3
06-05-2010, 17:19
Edit.
Doppio post.
SunShine_3
06-05-2010, 17:20
dopo varie vicissitudini mi sono ritrovato oggi con 2 key una è andata ad un mio conoscente l' altra a sto punto me la tengo provare a gratis in fondo non è afatto male come idea :P
sto scaricando ora il client 1.63gb che voi sappiate oi le patch le mette da solo ingme?
o le devo scaricare...e sopratutto cosa consigliate ad un neofita che non tocca starcraft da 7-8 anni abbondanti:doh:
No, devi scaricare le patch prima di giocare.
Ti consiglio di guardarti replay/streaming nell'attesa.
BonOVoxX81
06-05-2010, 17:39
Ci sono 2 giga di patch cioe' piu' del client :muro:
mi sto divertendo 1 sacco....facciamo 1 invitational ? xd:D
No, devi scaricare le patch prima di giocare.
Ti consiglio di guardarti replay/streaming nell'attesa.
un sito di replay in treaming in italiano esiste no perchè quelli inglesi ne trovo a pacchi ma sai com' è voci surrogate basse che dicono quello che hanno fatto nel week end tra un consiglio di gioco ed un altro o peggio pazzi che credono di commentare la finale di campionato li evito coem la peste...:stordita:
Ci sono 2 giga di patch cioe' piu' del client :muro:
sto notando
sono fermo alla patch 1.10 e devo arrivare alla 1.12.....queste ultime due credo la 1.11 e 1.12 non finiscono mai...stanno da più di 40 minuti!!!
SunShine_3
06-05-2010, 18:02
un sito di replay in treaming in italiano esiste no perchè quelli inglesi ne trovo a pacchi ma sai com' è voci surrogate basse che dicono quello che hanno fatto nel week end tra un consiglio di gioco ed un altro o peggio pazzi che credono di commentare la finale di campionato li evito coem la peste...:stordita:
Ahah non quelli. :D
Cercati dei replay, non ti linko i siti perchè non so se è permesso da regolamento, comunque se cerchi su google ne trovi abbastanza.
Dreammaker21
06-05-2010, 18:33
Faccio i complimenti a Darts per l'ottima partita che abbiamo fatto poco fa, ti sei trincerato davvero bene, anche se poi non è servito.
Faccio i complimenti a Darts per l'ottima partita che abbiamo fatto poco fa, ti sei trincerato davvero bene, anche se poi non è servito.
o.O ??
ci siamo battuti ?
scusami non ricordo xd
penso proprio che tu ti stia sbagliando dato che gioco solo 2v2...ricontrolla il nick
posso cmq sbagliarmi io ^_^
CammyOwNz
06-05-2010, 21:10
dover scaricare una patch alla volta e tutte è un pò un fail. almeno l'EA ti fa scaricare solo l'ultima per aggiornare il gioco all'ultima versione
salcve ho fatto un paio di match ma l' aa con le ati come si mette !!!!!
prime impressioni da uno che ha amato la prima saga...è la prima beta che non mi emoziona non c' è nulla di nuovo...............desoletion e la grafica e anche peggio di quel che pensavo(non è importante ma cavolo 12 anni si sono presi per fare sto gioco potevano far meglio)
appena scaricato una patch ...key mi e' arrivata oggi pome preciso ...
prima (quando server era down) potevo entrare fino alla schermata login e opzioni .. adesso crasho appena finito il caricamento a schermo intero ...
qualche idea ?!
sistema in sign .. win 7 pro 64 bit
SunShine_3
06-05-2010, 22:35
StarCraft II Beta - Patch 11 (version 0.13.0.15250)
http://us.starcraft2.com/launcher/patch-notes.htm
Hanno nerfato le sentry, olè! :rolleyes: :cry:
StarCraft II Beta - Patch 11 (version 0.13.0.15250)
http://us.starcraft2.com/launcher/patch-notes.htm
Hanno nerfato le sentry, olè! :rolleyes: :cry:
e am raga non parte l' istallazione della patch mi risulta solo impossibile conettermi....
SunShine_3
06-05-2010, 22:41
e am raga non parte l' istallazione della patch mi risulta solo impossibile conettermi....
Aspetta un po' ci stanno lavorando.
Aspetta un po' ci stanno lavorando.quindi , forse, dico forse, anche il mio crash pre-login potrebbe essere un problema del genere ?!
senno' giuro, stavolta regalo la key .. su battlefield ho sputato ore e sangue x farlo andare ... nn ripetero' l'esperienza :D
Thor castrato alla grande.
SunShine_3
06-05-2010, 23:05
quindi , forse, dico forse, anche il mio crash pre-login potrebbe essere un problema del genere ?!
senno' giuro, stavolta regalo la key .. su battlefield ho sputato ore e sangue x farlo andare ... nn ripetero' l'esperienza :D
Se ti puo' interessare sto scaricando la patch, forse ora funziona.
EDIT. Battle net is down for manutenzione.
Ma per piacere,solo per il danno?Leggi anche il resto.
Hanno nerfato pesantemente sia protos che zerg e hanno potenziato ancora di più i già forti terran,ridicolo.
TroopeR_x17
06-05-2010, 23:19
diciamo che i terran sucavano forte...
altro che erano forti..
poi beh a bassi livelli magari non è così
ma a livelli medio alti
i terran erano problematici
altro che erano forti..
ma a livelli medio alti
...:mbe:
tutto chiuso per manutenzione
rinnovo la domanda come si mette l'antialiasing per chi come me ha ati?
# Raven
* Seeker Missile range has been decreased from 9 to 6.
* Seeker Missile splash radius has been decreased from 2.4 to 2.
* Seeker Missile upgrade no longer requires Fusion Core.
:cry:
Una delle poche abilità divertentissime...
SunShine_3
06-05-2010, 23:48
altro che erano forti..
ma a livelli medio alti
Mass marauder, 4 navi curatrici e gg ti dice nulla? :rolleyes:
Spazzano via tutto ciò che si oppone al loro passaggio.
EDIT battle net on per chi vuole fare 1v1 ci sono.
QUI SI LAVORA...e ora se va a nanna:D
fioco mediocre...peccato che il mondo gli darà 10 e ci giocheranno milioni di persone...mah.....
xnavigator
07-05-2010, 00:22
anceh io avevo letto che ad alti livelli i terran facevano pena
CammyOwNz
07-05-2010, 00:25
il thor faceva schifo, peggio di come era non può essere
tranne spam di unità aeree (muta banshee void) o arty o colossi e sentry :p
Ground damage decreased from 45 to 30.
Ground rate of fire improved from 1.93 to 1.28.
Il danno per secondo è praticamente lo stesso, ora però sarà più utile contro unità più piccole.
* Air damage changed from 8 (+4 Light) to 6 (+6 Light).
E qui è peggiorato...
250mm Strike Cannons are now an upgrade at the Factory Tech Lab.
250mm Strike Cannons research now costs 150/150 and 110 seconds.
250mm Strike Cannons energy cost increased from 100 to 150.
Cambiamento drastico... era necessario? :confused:
Anti-Air splash damage now originates from the center of the target, rather than the impact location near the unit in order to maintain more reliable splash damage.
Suppongo sia un beneficio. :stordita:
il thor faceva schifo, peggio di come era non può essere
E' l'unità di supporto migliore, secondo me, forte sia a terra sia contro gli aerei, sfonda gli edifici in 2 secondi e contro un terran o un toss assediato può essere determinante.
•Ground damage decreased from 45 to 30.
•Ground rate of fire improved from 1.93 to 1.28.
Il danno per secondo è praticamente lo stesso, ora però sarà più utile contro unità più piccole.
* Air damage changed from 8 (+4 Light) to 6 (+6 Light).
E qui è peggiorato...
•250mm Strike Cannons are now an upgrade at the Factory Tech Lab.
•250mm Strike Cannons research now costs 150/150 and 110 seconds.
•250mm Strike Cannons energy cost increased from 100 to 150.
Cambiamento drastico... era necessario?
•Anti-Air splash damage now originates from the center of the target, rather than the impact location near the unit in order to maintain more reliable splash damage.
Suppongo sia un beneficio
E' diverso ora, ha un rate migliore, ma è meno bombardone, e l'upgrade costa.
polli079
07-05-2010, 09:15
Visto che sono un amante delle unità di tier alto e preferisco le partite dove si gioca e si vince soprattutto con queste chiedo:solitamente sono determinanti o sono più che altro delle "chicche" da usare a match già vinto?
polli079
07-05-2010, 09:16
Sempre per voi che provate l'online, quale unità adesso risulta inutile o cmq quasi?
Dreammaker21
07-05-2010, 09:28
o.O ??
ci siamo battuti ?
scusami non ricordo xd
penso proprio che tu ti stia sbagliando dato che gioco solo 2v2...ricontrolla il nick
posso cmq sbagliarmi io ^_^
Scusa qual'è il tuo nick?
Perché ieri durante un 2vs2 un utente Dartsdarknes (o simili) mi ha salutato in italiano, dicendo "Ciao Dream!" .
xnavigator
07-05-2010, 10:01
blizzard mi ha inviato un'altra beta key per i friends
:stordita:
polli079
07-05-2010, 10:36
Tremenda la blizzard!!!A chi la ha ne invia altre a chi è senza ed è pure pieno dei suoi giochi, me, nulla.
Inizio a temere che vedendo che gioco ancora a wow non me la mandi apposta temendo che disattivi wow per provare la beta!
qualcuno può postare le modifiche della patch, per favore?
qualcuno può postare le modifiche della patch, per favore?
Beta di StarCraft II – Patch 11 (versione 0.13.0.15250)
Modifiche di bilanciamento
TERRAN
•Incrociatore
•Il tempo di costruzione è stato ridotto da 110 a 90.
•Nucleo di fusione
•Il tempo di costruzione è stato ridotto da 80 a 65.
•Hellion
•La gittata è stata estesa da 5 a 6.
•Fortezza planetaria
•Ora i danni radiali hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Raven
•La gittata di Missile a ricerca è stata ridotta da 9 a 6.
•L'estensione dei danni radiali di Missile a ricerca è stata ridotta da 2,4 a 2.
•Il potenziamento Missile a ricerca non richiede più un Nucleo di fusione.
•Carro d'assedio
•I punti vita sono stati aumentati da 150 a 160.
•Ora i danni radiali in Assetto d'assedio hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Thor
•I danni contro le unità di terra sono stati ridotti da 45 a 30.
•La cadenza di fuoco è migliorata da 1,93 a 1,28.
•I danni contro le unità aeree sono cambiati da 8 (+4 contro Leggere) a 6 (+6 contro Leggere).
•I Cannoni d'assalto da 250mm diventano un potenziamento del Modulo tecnologico della Fabbrica.
•La ricerca di Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150/150 e richiede 110 secondi.
•Il costo in energia dei Cannoni d'assalto da 250mm è stato aumentato da 100 a 150.
•Ora i danni radiali antiaerei hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
PROTOSS
•Arconte
•L'estensione dei danni radiali è stata aumentata da 0,8 a 1.
•Ora i danni radiali hanno origine dal centro del bersaglio, anziché dal luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Colosso
•I danni sono stati ridotti da 20 a 15.
•La cadenza di fuoco è stata migliorata da 2,2 a 1,65.
•Fenice
•Ora può attaccare in movimento.
•Sentinella
•I danni sono stati ridotti da 8 a 6.
ZERG
•Patriarca
•I punti vita sono stati ridotti da 275 a 225.
•La corazza è stata ridotta da 2 a 1.
•Corruttore
•I danni sono stati cambiati da 12 (+10 contro Enormi) a 14 (+6 contro Enormi).
•La velocità è stata aumentata da 2,75 a 2,9531.
•Modifiche all'abilità Corruzione:
•Bersaglio singolo.
•Aumenta i danni subiti del 20%.
•Dura 30 secondi.
•Costa 100 punti energia.
•Gittata 6.
•Non può colpire le strutture.
•Infestatore
•Parassita neurale diventa un potenziamento della Pozza d'infestazione.
•La ricerca di Parassita neurale costa 150/150 e richiede 110 secondi.
•Ora Parassita neurale può colpire le unità aeree.
•Il costo in energia di Parassita neurale è stato aumentato da 50 a 100.
•Impalatore
•Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
•Lanciaspore
•Ultralisca
•I danni sono aumentati da 18 a 25.
Modifica alla posizione delle icone
•Per mettere le icone degli estrattori di gas di tutte le razze nella stessa posizione, le posizioni di Deposito/Raffineria e di Pilone/Assimilatore sono state scambiate.
•Per facilitare la trasformazione di più Portali ai giocatori che usano set di tasti a griglia, l'icona Trasforma in Portale è stata spostata in posizione separata (2,1).
Correzione problemi
•Corretto un problema della versione polacca che causava l'arresto del gioco alla ricezione del messaggio "il giocatore non verrà più rivelato”.
•Corretti i collegamenti a Battle.net sulle pagine dei client di diverse lingue.
•Corretto un problema della versione coreana che faceva parlare lo Zelota in inglese.
•Corretto un problema che impediva di evocare qualunque struttura richiedesse l'energia di un Pilone all'uscita di un alleato protoss.
•Le unità non possono più essere curate o riparate mentre si trovano a bordo dei trasporti.
•Corretto un problema che consentiva ai nemici di vedere il cerchio di puntamento del Biotumore attraverso la nebbia di guerra.
•Corretto un problema che faceva comparire il comando di selezione del costruttore nello slot del Viking quando veniva selezionato un Portale stellare in via di costruzione e un Portale stellare ultimato.
•Corretta l'icona dell'arma del Broodling.
SunShine_3
07-05-2010, 11:07
Dopo la patch, se lefto da battle net, mi rimane bloccato e non mi fa più uscire.
Ottimo. :rolleyes:
Beta di StarCraft II – Patch 11 (versione 0.13.0.15250)
Modifiche di bilanciamento
TERRAN
•Incrociatore
•Il tempo di costruzione è stato ridotto da 110 a 90.
•Nucleo di fusione
•Il tempo di costruzione è stato ridotto da 80 a 65.
•Hellion
•La gittata è stata estesa da 5 a 6.
•Fortezza planetaria
•Ora i danni radiali hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Raven
•La gittata di Missile a ricerca è stata ridotta da 9 a 6.
•L'estensione dei danni radiali di Missile a ricerca è stata ridotta da 2,4 a 2.
•Il potenziamento Missile a ricerca non richiede più un Nucleo di fusione.
•Carro d'assedio
•I punti vita sono stati aumentati da 150 a 160.
•Ora i danni radiali in Assetto d'assedio hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Thor
•I danni contro le unità di terra sono stati ridotti da 45 a 30.
•La cadenza di fuoco è migliorata da 1,93 a 1,28.
•I danni contro le unità aeree sono cambiati da 8 (+4 contro Leggere) a 6 (+6 contro Leggere).
•I Cannoni d'assalto da 250mm diventano un potenziamento del Modulo tecnologico della Fabbrica.
•La ricerca di Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150/150 e richiede 110 secondi.
•Il costo in energia dei Cannoni d'assalto da 250mm è stato aumentato da 100 a 150.
•Ora i danni radiali antiaerei hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
PROTOSS
•Arconte
•L'estensione dei danni radiali è stata aumentata da 0,8 a 1.
•Ora i danni radiali hanno origine dal centro del bersaglio, anziché dal luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
•Colosso
•I danni sono stati ridotti da 20 a 15.
•La cadenza di fuoco è stata migliorata da 2,2 a 1,65.
•Fenice
•Ora può attaccare in movimento.
•Sentinella
•I danni sono stati ridotti da 8 a 6.
ZERG
•Patriarca
•I punti vita sono stati ridotti da 275 a 225.
•La corazza è stata ridotta da 2 a 1.
•Corruttore
•I danni sono stati cambiati da 12 (+10 contro Enormi) a 14 (+6 contro Enormi).
•La velocità è stata aumentata da 2,75 a 2,9531.
•Modifiche all'abilità Corruzione:
•Bersaglio singolo.
•Aumenta i danni subiti del 20%.
•Dura 30 secondi.
•Costa 100 punti energia.
•Gittata 6.
•Non può colpire le strutture.
•Infestatore
•Parassita neurale diventa un potenziamento della Pozza d'infestazione.
•La ricerca di Parassita neurale costa 150/150 e richiede 110 secondi.
•Ora Parassita neurale può colpire le unità aeree.
•Il costo in energia di Parassita neurale è stato aumentato da 50 a 100.
•Impalatore
•Lanciaspore
•Ultralisca
•I danni sono aumentati da 18 a 25.
Modifica alla posizione delle icone
•Per mettere le icone degli estrattori di gas di tutte le razze nella stessa posizione, le posizioni di Deposito/Raffineria e di Pilone/Assimilatore sono state scambiate.
•Per facilitare la trasformazione di più Portali ai giocatori che usano set di tasti a griglia, l'icona Trasforma in Portale è stata spostata in posizione separata (2,1).
Correzione problemi
•Corretto un problema della versione polacca che causava l'arresto del gioco alla ricezione del messaggio "il giocatore non verrà più rivelato”.
•Corretti i collegamenti a Battle.net sulle pagine dei client di diverse lingue.
•Corretto un problema della versione coreana che faceva parlare lo Zelota in inglese.
•Corretto un problema che impediva di evocare qualunque struttura richiedesse l'energia di un Pilone all'uscita di un alleato protoss.
•Le unità non possono più essere curate o riparate mentre si trovano a bordo dei trasporti.
•Corretto un problema che consentiva ai nemici di vedere il cerchio di puntamento del Biotumore attraverso la nebbia di guerra.
•Corretto un problema che faceva comparire il comando di selezione del costruttore nello slot del Viking quando veniva selezionato un Portale stellare in via di costruzione e un Portale stellare ultimato.
•Corretta l'icona dell'arma del Broodling.
Mi piacciono molto le modifiche.
Giustamente hannno nerfato skill dall'impatto devastante.
La cosa che più mi piace è il buff ai corruptor, ora finalmente hanno la parvenza di unità anti aeree e il buff ai danni delle ultra.
L'unica cosa che un pò mi fa storcere il naso è che se abbassi il danno ma aumenti il rateo, ti ritrovi ad essere più efficace contro unità con poca armor e hp, ma molto MOLTO meno efficace con unità grosse e con tanta armatura, perchè ogni colpo viene mitigato dall'armor.
il buff alla gittata degli hellion è una presa per il cu.o, già erano esagerate così...
Dopo la patch, se lefto da battle net, mi rimane bloccato e non mi fa più uscire.
Ottimo. :rolleyes:
Idem da me :(
TroopeR_x17
07-05-2010, 12:39
EDIT battle net on per chi vuole fare 1v1 ci sono.
sisi certo
fai solo marauder vs immortal sentry e stalker..
e vedi chi dice gg prima.
ripeto tra scarsi è un conto
ma tra chi pusha il terran e non lo fa giocare è un altro..
che poi basta fare voidray se fa mono marauder..
SunShine_3
07-05-2010, 12:46
sisi certo
fai solo marauder vs immortal sentry e stalker..
e vedi chi dice gg prima.
ripeto tra scarsi è un conto
ma tra chi pusha il terran e non lo fa giocare è un altro..
che poi basta fare voidray se fa mono marauder..
E' beh io guardo i replay fra scarsi come dici te. :rolleyes:
Hai ragione te. :)
allora ragazzi volete la mia opinione ?
patch ottima xò potenziati di troppo i terran..diciamolo....
hanno corretto il problema che quando con i protoss avevo i warp prism e tentavo di premere E per fare 1 sentry mi riselezionava i warp ? non so se abbiate compreso...:D
TroopeR_x17
07-05-2010, 13:58
E' beh io guardo i replay fra scarsi come dici te. :rolleyes:
Hai ragione te. :)
sunshine hai la beta da 1 settimana e pretendi di capirne più di tutti?
più di chi viene pagato per giocare?
( non mi riferisco a me )
poi sei in lega platino?
o pensi che le leghe non siano specchio della skill?
TroopeR_x17
07-05-2010, 14:00
allora ragazzi volete la mia opinione ?
patch ottima xò potenziati di troppo i terran..diciamolo....
hanno corretto il problema che quando con i protoss avevo i warp prism e tentavo di premere E per fare 1 sentry mi riselezionava i warp ? non so se abbiate compreso...:D
dats i terran hanno subito un leggero buff ma non sono cos+ potenti come fate capire voi..
basta vedere cosa dicono i pro.. quasi nessun pro gioca terran..
infatti è un problema noto alla blizzard che lo ha ammesso ufficialmente e stanno provvedendo ( vedi ultima patch )
poi beh mono marauder vince tutto...
nei sogni :D
SunShine_3
07-05-2010, 14:32
sunshine hai la beta da 1 settimana e pretendi di capirne più di tutti?
più di chi viene pagato per giocare?
( non mi riferisco a me )
poi sei in lega platino?
o pensi che le leghe non siano specchio della skill?
Non hai capito cosa volevo dire.
Ti lasci trasportare dal tuo orgoglio, stai tranquillo non mordo. :)
Io ho la beta da una settimana, ma ho seguito gli sviluppi del gioco da febbraio, mi sono guardato streaming e replay, quindi penso di saperne abbastanza.
Cosa c'entra il discorso di chi viene pagato? :rolleyes:
Sono in lega bronzo e anche questo che c'entra? :rolleyes:
Io guardo giocare i "pro" e dico quello che vedo.
Siamo su un forum non occorre attaccare così. ;)
TroopeR_x17
07-05-2010, 14:38
Non hai capito cosa volevo dire.
Ti lasci trasportare dal tuo orgoglio, stai tranquillo non mordo. :)
Io ho la beta da una settimana, ma ho seguito gli sviluppi del gioco da febbraio, mi sono guardato streaming e replay, quindi penso di saperne abbastanza.
Cosa c'entra il discorso di chi viene pagato? :rolleyes:
Sono in lega bronzo e anche questo che c'entra? :rolleyes:
Io guardo giocare i "pro" e dico quello che vedo.
Siamo su un forum non occorre attaccare così. ;)
non sto attaccando rispondo semplicemente..
guardi i replay dei pro?!
e quanti pro terran ci sono?
elencameli..
forse 2-3 ?
come mai??
poi fammi vedere un rep dove whitera ( protoss ) perde da monomarauder e medivac.. ( recente però non di 10 patch fa )
fammi vedere un rep di haypro o LTO ( zerg e random ) perdono da monomarauder...
al massimo se vuoi chiedo a whitera che ne pensa visto che ce l'ho in flist e ti posto la screen se non credi alle mie parole..
CammyOwNz
07-05-2010, 14:38
E' l'unità di supporto migliore, secondo me, forte sia a terra sia contro gli aerei, sfonda gli edifici in 2 secondi e contro un terran o un toss assediato può essere determinante.
mah, ci voleva troppo a farlo e cadeva subito a meno di non averne già 4-5 e a meno che il tuo avversario non avesse arty... io all'inizio li facevo poi crepavano subito e ho smesso x fare tank spam
SunShine_3
07-05-2010, 14:52
non sto attaccando rispondo semplicemente..
guardi i replay dei pro?!
e quanti pro terran ci sono?
elencameli..
forse 2-3 ?
come mai??
poi fammi vedere un rep dove whitera ( protoss ) perde da monomarauder e medivac.. ( recente però non di 10 patch fa )
fammi vedere un rep di haypro o LTO ( zerg e random ) perdono da monomarauder...
al massimo se vuoi chiedo a whitera che ne pensa visto che ce l'ho in flist e ti posto la screen se non credi alle mie parole..
Inutile parlare con uno che aggredisce così.
Chiudo qua la mia discussione. :)
TroopeR_x17
07-05-2010, 14:57
ma chi ti aggredisce?
tu fai affermazione come fossero leggi senza essere comprovate dai fatti
guarda
aggiungimi su bnet
toss.ita
giochiamo tu usi i t io i p
e poi postiamo i rep
dell'imba rush marauder :D
TroopeR_x17 a detta mia stai sclerando:stordita:
apparte che questo è un semplice giochino niente a che vedere con gli scacchi o il cubo di Rubik...precisato questo è ovvio che ci siano dei pro anche nell' ambito di questo giochino ma l' alone che si è da sempre costruito intorno a sto gioco per me è scandaloso... sono il primo che reputa i giochi arte, e che sopratutto pensa che siano alle volte anche di grande spessore...però hanno limitazioni per la loro stessa natura di giochi...tutto questo sembra non valere quando si parla di starcraft :mbe:
siamo arrivati al punto che un utente giocatore che ama sopratutto giocare appunto deve vedersi richiamato o "tirato le orecchie" da qualcun altro con l' accusa di aver presunto troppo e non conoscere questo gioco da grandi fatto di pro e persone stipendiate per giocare... per me sicneramente è uno svilire il gioco e svilire le persone stesse che lo utilizzano tutto questo.
tornando al giochino...perchè si gioca tra le varie cose coem ad esempio lavorare e produrre per/con la società... da quando ho messo la nuova patch il gioco all' uscita quando faccio appunto esci e dal gioco mi si pianta e sono costretto a chiudere terminando l' apllicazione con ctrl+alt+canc....idee?
altro punto prettamente grafico: l' aa si riesce a mettere con le ATI?
SunShine_3
07-05-2010, 15:15
tornando al giochino...perchè si gioca tra le varie cose coem ad esempio lavorare e produrre per/con la società... da quando ho messo la nuova patch il gioco all' uscita quando faccio appunto esci e dal gioco mi si pianta e sono costretto a chiudere terminando l' apllicazione con ctrl+alt+canc....idee?
altro punto prettamente grafico: l' aa si riesce a mettere con le ATI?
Il primo è un problema dovuto alla patch 11.
Quando vuoi uscire invece di fare "exit game" fai "logout" e esci, in questo modo non ti si blocca.
La seconda domanda non so neanche cosa tu vuoi dire. :stordita:
Il primo è un problema dovuto alla patch 11.
Quando vuoi uscire invece di fare "exit game" fai "logout" e esci, in questo modo non ti si blocca.
La seconda domanda non so neanche cosa tu vuoi dire. :stordita:
ah allora è comune sto problema thanks allora farò così;)
la seconda domanda è qualcuno è riuscito a mettere l' antialiasing al gioco con una scheda video ATI sto impazzendo e alla 1440*900 è tutto una scalettatura!:D
thanks ;)
TroopeR_x17
07-05-2010, 15:18
TroopeR_x17 a detta mia stai sclerando:stordita:
apparte che questo è un semplice giochino niente a che vedere con gli scacchi o il cubo di Rubik...precisato questo è ovvio che ci siano dei pro anche nell' ambito di questo giochino ma l' alone che si è da sempre costruito intorno a sto gioco per me è scandaloso... sono il primo che reputa i giochi arte, e che sopratutto pensa che siano alle volte anche di grande spessore...però hanno limitazioni per la loro stessa natura di giochi...tutto questo sembra non valere quando si parla di starcraft :mbe:
siamo arrivati al punto che un utente giocatore che ama sopratutto giocare appunto deve vedersi richiamato o "tirato le orecchie" da qualcun altro con l' accusa di aver presunto troppo e non conoscere questo gioco da grandi fatto di pro e persone stipendiate per giocare... per me sicneramente è uno svilire il gioco e svilire le persone stesse che lo utilizzano tutto questo.
l'utente sunshine ha espresso un suo parere sul bilanciamento del gioco.
che secondo me è errato ( anche secondo tutta la community di starcraft II basta girare i forum blizzard )
e ho espresso il mio dissenso verso le sue affermazioni
semplice..
nessuno vuole svilire nessuno
ma appunto chi giochicchia al giochino non dovrebbe atteggiarsi a conoscitore
denigrando l'opinione di chi ci gioca seriamente ( mi riferisco ai vari pro che lamentano una difficoltà di utilizzo dei terran enorme )
ti linko il forum blizzard
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=24702030978&sid=5014
qua c'è un'analisi oculata del bilanciamento dei terran rispetto le altre razze..
fatta da gente che sa il fatto suo..
poi beh se uno gioca da 3 giorni e perde sempre vs marauder prima di gridare alla razza imbattibile dovrebbe pensare che magari non sa giocare
:D
e cmq non mi spiego come mai nelle leghe alte gold e platino
terran ce ne siano pochissimi.. potete controllare..
SunShine_3
07-05-2010, 15:23
ah allora è comune sto problema thanks allora farò così;)
la seconda domanda è qualcuno è riuscito a mettere l' antialiasing al gioco con una scheda video ATI sto impazzendo e alla 1440*900 è tutto una scalettatura!:D
thanks ;)
Io ho una scheda video ATI ma non so cosa sia l'antialising. :stordita:
OT Lascia perdere, parlare con certa gente è come parlare con il muro. ;)
TroopeR_x17
07-05-2010, 15:25
OT Lascia perdere, parlare con certa gente è come parlare con il muro. ;)
appunto..
come se tu ti ponessi il dubbio su quello che dico io..
dai solo per scontato che cosa dici tu è verità.
quindi dici bene
parlare con certa gente è come parlare con il muro ;)
Su altri forum si lamentano di un misterioso aumento di velocità dopo la patch 11. :confused:
TroopeR_x17
07-05-2010, 15:29
ho sentito dire che il gioco sia più fluido..
a me non sembra..cioe era fluido anche prima col mio pc..
va a 50-55 frame fissi su 6420@3ghz + 4870 alla 1440*900 tutto su ultra ma aa la siete riusciti a mettere e rispondete!:D
va a 50-55 frame fissi su 6420@3ghz + 4870 alla 1440*900 tutto su ultra ma aa la siete riusciti a mettere e rispondete!:D
Non ci ho nemmeno provato, dato che non ho un framerate abbastanza elevato.
Non hai provato a forzarlo dal CCC?
mah, ci voleva troppo a farlo e cadeva subito a meno di non averne già 4-5 e a meno che il tuo avversario non avesse arty... io all'inizio li facevo poi crepavano subito e ho smesso x fare tank spam
Io le uso come supporto di marines e bombardini, con unità aeree invisibili al seguito, sono utili dietro.
Non ci ho nemmeno provato, dato che non ho un framerate abbastanza elevato.
Non hai provato a forzarlo dal CCC?
niente da fare
non và manco a pregarlo:doh:
ste cazzo di ati di merd* quando si tratta dei filtri per attivarli devi bestemmiare che ha nvidia ci è riuscito già con nhancer e chi ha ati? si appende?:cry:
Fissi in che senso? A inizio partita si fanno circa il doppio dei frame rispetto a fine partita.
niente da fare
non và manco a pregarlo:doh:
ste cazzo di ati di merd* quando si tratta dei filtri per attivarli devi bestemmiare che ha nvidia ci è riuscito già con nhancer e chi ha ati? si appende?:cry:
Direi di aspettare almeno il 27 luglio, alla peggio ci metteranno una pezza con i Catalyst successivi. Ma finché SC2 è in beta non mi faccio né problemi né illusioni. :)
Dreammaker21
07-05-2010, 16:23
Qualcuno può postare dei bei repley?
NicKonsumaru
07-05-2010, 16:57
http://www.youtube.com/watch?v=HkiX9jQL99o&playnext_from=TL&videos=XLHS_ZXAJ28
ad esempio...........e tutti gli altri che ha fatto HuskyStarcraft
TroopeR_x17
07-05-2010, 18:16
qua ne trovi molti
http://starcraft.gamesports.net/de/replays/
Entropia666
07-05-2010, 18:46
Hey gente dovrebbe cominciare alle 9 stasera (PST 1PM equivale a -8 rispetto a Francia e Italia se non mi sono sbagliato) il secondo round del torneo HDH:
http://www.ustream.tv/channel/hdstarcraft
Io mi sa che me lo guardo :)
Entropia666
07-05-2010, 18:55
Bah pare che cominci alle 10PM... Boh?
TroopeR_x17
07-05-2010, 19:09
bello sarà quel torneo..
speriamo non vinca un terrana massa marauder e 4 medivac gg :D :D :D
BonOVoxX81
07-05-2010, 19:34
Qualcuno può postare dei bei repley?
http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/
qualcuno ha una key da prestare x un weekend??
SunShine_3
07-05-2010, 19:45
bello sarà quel torneo..
speriamo non vinca un terrana massa marauder e 4 medivac gg :D :D :D
Terrana? :rolleyes:
Comunque sei peso, la stai facendo veramente lunga, non facciamo i bbm. :rolleyes:
TroopeR_x17
07-05-2010, 20:12
Terrana? :rolleyes:
Comunque sei peso, la stai facendo veramente lunga, non facciamo i bbm. :rolleyes:
sono peso?
manco si può scherzare adesso asdasd:D
Entropia666
07-05-2010, 21:33
Ci manca uno per 2v2. Nessuno?
raga non oso riprendere il gioco fino alla prossima aptch....ogni volta che esco arriva alle vlte anche apiantarsi il pc anche se loggo fuori prima da battlenet!
brava brava mamma blizzard....:fagiano:
TroopeR_x17
08-05-2010, 01:15
con ctrl+alt+canc non riesci a chiuderlo??
cmq basta fare alt+tab e poi tasto destro sulla barra e chiudi..
in ogni caso è una beta.. abbiamo speso 0 euro per giocare
quindi si segnalano i problemi .. ma niente lamentele :D
con ctrl+alt+canc non riesci a chiuderlo??
cmq basta fare alt+tab e poi tasto destro sulla barra e chiudi..
in ogni caso è una beta.. abbiamo speso 0 euro per giocare
quindi si segnalano i problemi .. ma niente lamentele :D
segnalato ho segnalato.
ma ho tutto il diritto di lamentarmi visto che in teoria sta beta diventa gioco a luglio di questo anno, quindi se mo ci sono gaff non è impossibile ritrovarsele anche fra 2 mesi al lancio... non attaccare bottone anche con me tu percortesia:rolleyes:
fatte altre partitozze tutte amichevoli con alcuni fedelissimi di starcraft(il primo) persino dei fan sfegatati sono delusi ma non perchè il gioco sia brutto....ma solo perchè giocarci è come stare in bonaccia...non c' è un filo di vento di novità:stordita:
TroopeR_x17
08-05-2010, 12:35
segnalato ho segnalato.
ma ho tutto il diritto di lamentarmi visto che in teoria sta beta diventa gioco a luglio di questo anno, quindi se mo ci sono gaff non è impossibile ritrovarsele anche fra 2 mesi al lancio... non attaccare bottone anche con me tu percortesia:rolleyes:
fatte altre partitozze tutte amichevoli con alcuni fedelissimi di starcraft(il primo) persino dei fan sfegatati sono delusi ma non perchè il gioco sia brutto....ma solo perchè giocarci è come stare in bonaccia...non c' è un filo di vento di novità:stordita:
infatti se il problema rimane nel gioco finale ci si potrà lamentare.. ma non penso propio.. alla blizzy non sono stupidi...
SunShine_3
08-05-2010, 16:16
Ti dirò, da player di sc pensavo anch'io di annoiarmi, invece per ora mi diverto mi sembra un bel gioco.
Vediamo gli sviluppi.
Entropia666
08-05-2010, 18:10
Ti dirò, da player di sc pensavo anch'io di annoiarmi, invece per ora mi diverto mi sembra un bel gioco.
Vediamo gli sviluppi.
Confermo, ero un player sfegatato (ma non molto forte) di BW e mi diverto un sacco :)
Raga visto che praticamente sono due mesi che cerco di ottenere una beta key, non è che qualcuno di voi ne ha una inutilizzata e mi manda un bel pm in regalo? :)
SunShine_3
08-05-2010, 19:48
Raga visto che praticamente sono due mesi che cerco di ottenere una beta key, non è che qualcuno di voi ne ha una inutilizzata e mi manda un bel pm in regalo? :)
Hai voglia, pm in arrivo. ;)
Beralios
08-05-2010, 20:06
Ragazzi se vi avanza una key la prenderei volentieri. :D
Sono stufo di guardare filmati di altri che giocano. :cry:
Grazie.
Beralios
09-05-2010, 10:48
Ragazzi se vi avanza una key la prenderei volentieri. :D
Sono stufo di guardare filmati di altri che giocano. :cry:
Grazie.
Avevo persino fatto fatto il preoreder ad un ottimo prezzo e poi annullato perchè non si sapeva la data di uscita. :cry: :cry:
SunShine_3
09-05-2010, 14:03
Ho provato a mandare un pm con la key a Kianor ma non mi ha detto niente, quindi la metto qua:
YZMKCJ-9BTW-282KBW-2JFZ-VCMX4P
Al più veloce, gl :)
Beralios
09-05-2010, 14:53
Ho provato a mandare un pm con la key a Kianor ma non mi ha detto niente, quindi la metto qua:
YZMKCJ-9BTW-282KBW-2JFZ-VCMX4P
Al più veloce, gl :)
:cry: Troppo tardi ero in piscina. :cry:
lol sunshine è troppo avanti ahaahahahha
ke bast**do :D :D :D :D
SunShine_3
09-05-2010, 16:31
Da oggi faccio così, se riesco a procurarmi delle key le posto qua. :)
sun qualora ne avessi 1 di key e non chiedo tanto potresti darmene 1 per un mio carissimo amico fan di sc ?
parlo sul serio.
ad ogni modo la precedenza a chi la ha chiesta prima SIA CHIARO.
:D :D
Preordinato... 42 euri spedito (6 e mezzo di spedizione, sti cani!)
regiz... una beta key a chi è più veloce a spedirmi un pm
GL
edit: abbiamo un vincitore :)
http://media.bestofmicro.com/0/Q/244970/original/Sc2%20Ultra%201920.png
http://media.bestofmicro.com/0/G/244960/original/Sc2%204xAA%201920.png
paolo.guidx
10-05-2010, 09:52
Preordinato... 42 euri spedito (6 e mezzo di spedizione, sti cani!)
regiz... una beta key a chi è più veloce a spedirmi un pm
GL
edit: abbiamo un vincitore :)
Dove? PVTizzammi. :read:
http://media.bestofmicro.com/0/Q/244970/original/Sc2%20Ultra%201920.png
http://media.bestofmicro.com/0/G/244960/original/Sc2%204xAA%201920.png
mah.
io con una semplice 4850 non scendo sotto i 35 a 1600 con aa2x e ani 16x.
e le texture sono ad extreme.
Se abbasso le ombre a medio e tolgo i riflessi(che non so come mai ma sono pesantissimi, visto che in teoria sono solo sul creep e sull'acqua) sopra i 40-45 come minimo.
c'è qualcosa che non mi torna, e comunque come ho già detto, sc2 è avaro di mhz del processore, più che della scheda video.
La cosa poi è palese dal grafico suddetto: il crossfire non porta alcun beneficio.
Sarei curioso di sapere che procio hanno usato per i test e vedere i risultati con e senza overclock, a parità di scheda.
paolo.guidx
10-05-2010, 10:55
mah.
io con una semplice 4850 non scendo sotto i 35 a 1600 con aa2x e ani 16x.
e le texture sono ad extreme.
Se abbasso le ombre a medio e tolgo i riflessi(che non so come mai ma sono pesantissimi, visto che in teoria sono solo sul creep e sull'acqua) sopra i 40-45 come minimo.
c'è qualcosa che non mi torna, e comunque come ho già detto, sc2 è avaro di mhz del processore, più che della scheda video.
La cosa poi è palese dal grafico suddetto: il crossfire non porta alcun beneficio.
Sarei curioso di sapere che procio hanno usato per i test e vedere i risultati con e senza overclock, a parità di scheda.
Tutti i giochi di strategia sono avari di GHz. Basti guardare Empire TW, la differenza tra C2D e Quad, per non parlare di i7....
Beralios
10-05-2010, 11:25
Dove? PVTizzammi. :read:
Ragazzi se vi va bene anche con la confezione inglese lo trovate a meno qui (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/starcraft-ii-2/10082581.html)
Con il computer in firma passando da 1280x1024 a 1920x1080 me ne sono accorto eccome, anche se il framerate non è troppo basso in senso assoluto (intorno ai 35 di media, prima era 60 cappato) la differenza si nota... questo è un gioco che ha bisogno di fluidità estrema.
tutto al max... mi piange il cuore a tirar giù dettagli :asd:
ma a nessun altro il gioco si pianta per un secondo ogni volta che nasce una protoss sentry? E' fastidiosissimo, succede ogni volta per le prime 5-6 sentry del game, praticamente si frizza per un secondo netto e poi sento il suono tipico suo... lo fa solo con quell'unità del cavolo, che fastidio.
Quei dati purtroppo sono abbastanza inutili senza sapere in che situazione sono stati rilevati (= unità a schermo).
Quei dati purtroppo sono abbastanza inutili senza sapere in che situazione sono stati rilevati (= unità a schermo).
Già, non uno straccio di accenno sulla scena effettivamente registrata e inoltre c'è da chiedersi se chi ha scritto la recensione ha effettivamente preso in mano il gioco...
Protoss Dragoons are gone as well
Stalkers? Immortals? (strategicamente parlando)
and Zerg creep no longer grows out of most buildings and must be constantly replenished by overlords.
what. Just what. La creep non è mai venuta fuori da "most" buildings nel primo (solo hatcheries e creep colonies, 2 su 10 circa) e da quando adesso deve essere rifornita dagli overlord? Ugh. :rolleyes:
Se serve, i dati del mio post di prima si riferivano a situazioni tipiche da 1v1, cioè fino a un centinaio di unità sullo schermo. Decina più decina meno :asd:
DucaConte360
10-05-2010, 17:03
Ragazzi per caso avete una key in più? Mi piacerebbe averla prima di stasera perchè sono libero! :oink:
SunShine_3
10-05-2010, 17:52
Tornando al gameplay, secondo me gli zerg sono da nerfare.
Quando camminano sul mosto, le idre non le fermi.
Grazie ai creeps tumors possono prendere tutta la mappa.
Posso rushare di baneling.
Controllano unità.
Ho trovato il counter grazie a zea+colossi+templar, guardando dei replay, prima ero in alto mare, gli stalker vanno giù che è una bellezza.
Entropia666
10-05-2010, 18:06
Controllano unità.
Ho trovato il counter grazie a zea+colossi+templar, guardando dei replay, prima ero in alto mare, gli stalker vanno giù che è una bellezza.
Io non sono un granché, però prova a fare chargelot + void vs hydra. Praticamente rushi di void (fermi gli eventuali rush roach e arrivi poco prima dell'arrivo della spire) e se fa hydra, dovresti avere una forza mista di zea e void molto simpatica! Dopo metto un replay :)
CammyOwNz
10-05-2010, 20:09
Controllano unità.
più che altro, larve injection è un pò imba x spammare
TroopeR_x17
10-05-2010, 21:13
Controllano unità.
perchè parlare sempre di assoluti?
zea+colossi+temp? e se fa muta e ling ? asd gg
i tumor si ma basta cmq starci attenti..
baneling molto cattivi .. ma se usi bene i force field sono docili.. se vuoi ti passo un rep dove tengo a bada i baneling.. ti fai un idea..
controllo unità... gli infestor.. li hanno già nerfati e cmq costano un botto e se ci stai attengo li killi non troppo difficilmente..
pvz cmq è un game particolare.. bisogna sapere sempre di continuo cosa fa l'avversario e aspettarsi di tutto.. anche il nydus chanel dietro le probes :D
TroopeR_x17
10-05-2010, 21:14
Io non sono un granché, però prova a fare chargelot + void vs hydra. Praticamente rushi di void (fermi gli eventuali rush roach e arrivi poco prima dell'arrivo della spire) e se fa hydra, dovresti avere una forza mista di zea e void molto simpatica! Dopo metto un replay :)
interessante.. però c'è da stare attenti.. percgè ti potrebbe sfondare in main con dei ling e farti tanto male.. visto che produci void..
SunShine_3
10-05-2010, 21:31
Secondo me i void ray vanno giù troppo easy con le idre.
perchè parlare sempre di assoluti?
zea+colossi+temp? e se fa muta e ling ? asd gg
i tumor si ma basta cmq starci attenti..
baneling molto cattivi .. ma se usi bene i force field sono docili.. se vuoi ti passo un rep dove tengo a bada i baneling.. ti fai un idea..
controllo unità... gli infestor.. li hanno già nerfati e cmq costano un botto e se ci stai attengo li killi non troppo difficilmente..
pvz cmq è un game particolare.. bisogna sapere sempre di continuo cosa fa l'avversario e aspettarsi di tutto.. anche il nydus chanel dietro le probes :D
Ehi.
Che palle doverti rispondere.
Se fa muta e ling e hai un fottuto observer lo vedi prima no? te che dici? o forse son troppo noob da non scoutare.
Nydus chanel basta stare attenti.
Sbaglio io a risponderti, hai sempre questo atteggiamento da saccente. :rolleyes:
TroopeR_x17
10-05-2010, 21:37
bah gli zerg secondo me non sono così imbattibili.. certo bisogna azzeccare la start e scoutare bene..
come starti vs zerg?
SunShine_3
10-05-2010, 21:49
4 warp gate prima pushavo subito ora tecco.
TroopeR_x17
10-05-2010, 21:56
io di norma parto di exp
anche perchè se rusha di roach tu se non hai immortal soccombi.. e se mentre expa e fa muta so mazzi amari..
DucaConte360
10-05-2010, 22:08
ma dove cavolo le trovate le key in giro per internet? per lo meno quelle valide perchè sto cercando come un matto ma non trovo nulla...
SunShine_3
10-05-2010, 22:40
io di norma parto di exp
anche perchè se rusha di roach tu se non hai immortal soccombi.. e se mentre expa e fa muta so mazzi amari..
E' beh se lo dici te.
Purtroppo siamo incompatibili non mi riesce risponderti in maniera adeguata.
TroopeR_x17
10-05-2010, 23:12
E' beh se lo dici te.
Purtroppo siamo incompatibili non mi riesce risponderti in maniera adeguata.
mi sa che sei tu un pò irascibile
cosa ti avrei detto che non va? ...
magari sei leggermente prevenuto?
CammyOwNz
10-05-2010, 23:13
Secondo me i void ray vanno giù troppo easy con le idre.
Ehi.
Che palle doverti rispondere.
Se fa muta e ling e hai un fottuto observer lo vedi prima no? te che dici? o forse son troppo noob da non scoutare.
Nydus chanel basta stare attenti.
Sbaglio io a risponderti, hai sempre questo atteggiamento da saccente. :rolleyes:
l'overlord ti sgamma subito l'obs e ciao ciao
TroopeR_x17
11-05-2010, 00:20
l'overseer forse cammy :)
cmq rep pvz se vi gusta
http://rapidshare.com/files/385833620/Lost_Temple__33_.SC2Replay.html
SunShine_3
11-05-2010, 00:55
cmq rep pvz se vi gusta
Visto.
Lo zerg di che league è? bronzo?
Raccoglie per tutto il game con 11 droni, utilizza un solo vespene e non si espande.
21 minuti di game e un solo vivaio. :rolleyes:
Questo start lo usavano su sc/bw però non so se funziona contro un player "capace".
Comunque se era furbo imho ti sfondava pilone sotto la salita e un cannon era andate e poi gg di roach.
TroopeR_x17
11-05-2010, 01:06
si era un pò incapace cmq era lega oro e top 10 nella sua divisione..
calcola che ha giocato in maniera aggressiva..
il pilone quando me lo doveva distruggere?
anche perchè ce n'erano vari che alimentavano i miei cannon..
cmq si la start è molto valida i pvz li vinco quasi sempre così..
raramente faccio phoenix ma visto che sto qua non passava mai a hydre eheh
cmq si è giocato tutto col nydus..
SunShine_3
11-05-2010, 01:13
si era un pò incapace cmq era lega oro e top 10 nella sua divisione..
calcola che ha giocato in maniera aggressiva..
il pilone quando me lo doveva distruggere?
anche perchè ce n'erano vari che alimentavano i miei cannon..
cmq si la start è molto valida i pvz li vinco quasi sempre così..
raramente faccio phoenix ma visto che sto qua non passava mai a hydre eheh
cmq si è giocato tutto col nydus..
Strano, pensavo ci fosse gente più capace in gold.
A inizio game, aveva il tempo di distruggerlo con i roach, ma detto dopo è facile.
La proverò anch'io, tanto è una beta non m'importa molto di vincere ma d'imparare.
Nella prossima patch a quanto pare ci sarà l'ennesimo cambiamento alle Ultralische per renderle finalmente utili. :fagiano:
cmq rep pvz se vi gusta
visto tutto...mamma che pezzente sto tipo...cioè a fine partita tu due basi e 24ingegneri e lui una base(a manco bella) e 13 ingegnerini?:help:
cioè se sta gente sta in oro incomincio a pensare seriamente che la classifica non serve a un cazz* perchè si dovrebbe giudicare partita per partita le presunte abilità...a sto tipo con gli zeerg...mhh come giudizio...sembra che abbia incominciato ieri ...........sta in oro...................................!?^^?
te potevi finire la partita moolto prima mandare un unità suicida per scautare no eh?
così casomai vedevi subito che nabbo era e non stavi li a gingillarti.
appunto per te:
contro gli zerg non esiste il fargli una sorpresa (sopratutto durante lo start...arriva con gli osservatori e tu ti ritrovi con i complotti alla luce del solo....se il giocatore zerg è decente si adatta asseconda di quel che vede...quindi non è che sunshine ragiona per assoluti ma contro uno zerg...tu non sai lui che fa e lui sa tutto quel che fai (almeno ad inizio partita)
TroopeR_x17
11-05-2010, 01:44
Strano, pensavo ci fosse gente più capace in gold.
A inizio game, aveva il tempo di distruggerlo con i roach, ma detto dopo è facile.
La proverò anch'io, tanto è una beta non m'importa molto di vincere ma d'imparare.
beh ci ha provato cmq non sarebbe passato lo stesso :)
BonOVoxX81
11-05-2010, 09:15
Se e' per questo anche io sono decimo in oro divisione 124 e anche se sono della vecchia guardia,non mi reputo ancora bravo in sc2. Diciamo che gioco poco e guardo tanti replay per studiarmi bene le tattiche e le difese.
Comunque un paio di replay ve li allego cosi' mi dite che ne pensate:
http://rapidshare.com/files/385962106/Multiplayer.rar.html
Dei 3 replay 2 le ho vinte e una l'ho persa in maniera idiota visto che avevo respinto bene lo zerg (carbon) e lo avrei sfondato benissimo invece ho aspettato e lui giustamente si e' buttato sui broodlord :muro: :muro: :muro:
PS:io sono theking ;)
NicKonsumaru
11-05-2010, 09:43
SOLO a chi mi fornisce un pdf di guida strategica, guida ufficiale di starcraft in ita o english......do' un invito key.
:fagiano: :fagiano: non rispondo per altre proposte.
Cliccami (http://www.sigmaline.it/Download/Starcraft2/Replay/Replay11052010.zip) questo ieri sera, abbiamo perso, io sono Pkappa77 ma è una delle partite più belle che ho fatto, equlibrata e con più capovolgimenti.
SunShine_3
11-05-2010, 12:20
Son replay terran, non so che dirvi, posso commentare i toss ma per il resto non oso esprimermi.
@Pat77 1 ora e 6 minuti di game non ce la faccio proprio a guardarlo :fagiano:
dovresti vedere allora la mia 0ra e 30 minuti lol terranran na roba da pazzi LOL vs terran na roba da pazzi capunit al massimo per tutta la partita il primo che muoveva perdeva
giovandrea
11-05-2010, 12:31
Sono scemo, lo so :muro:
Mi è arrivata una seconda mail dalla blizzard per l'invito della beta, c'era la key dentro ma ho cancellato la mail per sbaglio.
La posso recuperare (la key, intendo)?
se qualcuno vuole devolvere una beta key al sottoscritto la donerei volentieri ad un amco che è rimasto fuori dal giro...certo è che la blizzard da 10 key a singoli e poi lascia a secco 9 persone mah......in pm la betakey grazie ;)
SunShine_3
11-05-2010, 12:37
dovresti vedere allora la mia 0ra e 30 minuti lol terranran na roba da pazzi LOL vs terran na roba da pazzi capunit al massimo per tutta la partita il primo che muoveva perdeva
Ricordo da sc/bw che il tvt era noiosissimo da giocare, ma bello da vedere, troppo tattico con tank e torrette. :)
Sono scemo, lo so :muro:
Mi è arrivata una seconda mail dalla blizzard per l'invito della beta, c'era la key dentro ma ho cancellato la mail per sbaglio.
La posso recuperare (la key, intendo)?
Omg, io mi mangerei le mani. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.