View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Si, dovrebbe uscire Lunedì o Martedì della prossima settimana....
Berseker86
08-03-2008, 11:19
non so perchè ma mi è venuta spontaneamente una faccia tipo questa quando ho letto il tuo post --> :asd:
(ovviamente nel caso ti riferissi al gioco completo, e non al "presunto demo")
Zerg announcement schedule
http://www.thisisgame.com/board/view.php?id=158372&category=102&subcategory
THISISGAME, which is the most trusted game webzine in Korea, has released 3/10's schedule to the public. Of course, this schedule is based on Korea time, so it's GMT+9. Calculate, and prepare yourself!
Zerg video announcement - 10:30 ~ 10:40
- The playtime is about 8 minutes, and it will be uploaded to THISISGAME.com right after demonstration.
Zerg race presentation - 10:40 ~ 11:00
- Frank Pearce will have a presentation about Zerg.
Press interview - 11:00 ~ 12:00
- An interview with Frank Pearce. Nothing special.
Professional gamer demonstration - 12:00 ~ 13:00
- Boxer, NaDa, sAviOr, Nal_rA, Bisu, Jaedong and other Professional gamer will play Starcraft 2.
Starcraft 2 Demonstration - 13:30 ~ 15:30
- PRESS ONLY.
Vindicator
08-03-2008, 11:46
sicuro? no perche sto gia sbavando è mio :D la prox settimana dite?
sicuro? no perche sto gia sbavando è mio :D la prox settimana dite?
100%, il 10 marzo(2008 :asd:) avverrà quello che ho riportato nel post sopra il tuo. asd ho letto ora che ti riferivi al gioco, per quello c'è da aspettare, ma intanto godetevi gli zerg!!!
Domanda: io ho giocato tantissimo a warcraft III roc e tft. Il suo punto forte era che in combattimento bisognava controllare circa 12-16 unita (18+ al max) di conseguenza si valorizzava la singola unità ci si concentrava sulle sue abilità e...ci siamo capiti no?
Qua dalle foto mi sembra che la quantita di unità da gestire sia piu elevata a scapito del controllo.
che ne pensate?
Domanda: io ho giocato tantissimo a warcraft III roc e tft. Il suo punto forte era che in combattimento bisognava controllare circa 12-16 unita (18+ al max) di conseguenza si valorizzava la singola unità ci si concentrava sulle sue abilità e...ci siamo capiti no?
Qua dalle foto mi sembra che la quantita di unità da gestire sia piu elevata a scapito del controllo.
che ne pensate?
che son 2 giochi di versi :asd:, no va beh cmq, in sc c'è + roba da gestire ma senza cap selection, sara + facile
che ne pensate?
Penso che la differenza tra StarCraft e WarCraft sia praticamente abissale :)
Avrai molte piú unitá da controllare,ma niente eroi supermegaultrahiperfuckingforti...solo unitá tatticamente molto forti e superefficienti contro un determinato gruppo, ma deboli contro altri.
Oltre a unitá volte solo al supporto (quindi dotate di un attacco quasi inesistente), ma utilissime grazie alle sue abilitá speciali.
Preparatevi a far funzionare il cervello :D
Gianlu78
08-03-2008, 13:28
quoto, cosi ho sentito anche io :rolleyes:
BonOVoxX81
08-03-2008, 13:50
Zerg announcement schedule
http://www.thisisgame.com/board/view.php?id=158372&category=102&subcategory
THISISGAME, which is the most trusted game webzine in Korea, has released 3/10's schedule to the public. Of course, this schedule is based on Korea time, so it's GMT+9. Calculate, and prepare yourself!
Zerg video announcement - 10:30 ~ 10:40
- The playtime is about 8 minutes, and it will be uploaded to THISISGAME.com right after demonstration.
Zerg race presentation - 10:40 ~ 11:00
- Frank Pearce will have a presentation about Zerg.
Press interview - 11:00 ~ 12:00
- An interview with Frank Pearce. Nothing special.
Professional gamer demonstration - 12:00 ~ 13:00
- Boxer, NaDa, sAviOr, Nal_rA, Bisu, Jaedong and other Professional gamer will play Starcraft 2.
Starcraft 2 Demonstration - 13:30 ~ 15:30
- PRESS ONLY.
Lo so io che li faranno uber :muro: :muro: :cry:
Terran for life anche se li fanno pippe
http://www.aldeaeducativa.com/IMAGES/BOMBA%20ATOMICA.JPG
:asd:
quoto, cosi ho sentito anche io :rolleyes:
no lol, non esce niente, si parla della DEMO ZERG(dimostrazione, come al blizzcon per i terran) che verrà presentata questo lunedi(da noi inizia alle 2:30am di lunedi)
Horizont
08-03-2008, 15:01
non credo di aver visto mai un evento così straordinario e capace di attirare tanta gente gente nei videogame...nonostante non ami la blizzard riguardo le sue ultime produzioni (in particolare wow)...devo ammettere che è l unica che sa creare una sorta di "magia" intorno ai propri titoli.
e poi non c è dubbio che lavora sempre molto molto bene.
sc2 promette veramente benissimo e sicuramente sarà il mio prossimo gioco da flash totale :D
William_Wallace
08-03-2008, 18:01
nuovi screen
http://www.battle.net/images/misc/08-03/A.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/B.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/C.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/D.jpg
scusate ma a cosa serve quella costruzione nel quarto screen con la scritta BAR? :confused:
scusate ma a cosa serve quella costruzione nel quarto screen con la scritta BAR? :confused:
beh, vorrai che ogni tanto si riposino anche loro no? :asd:, no dai serve per produrre i reapers
Nuovi screen...
http://www.blizzplanet.com/news/2179/
:)
Announcement VIDEO:
http://vilegaming.com/videos.php?id=89
PRESENTATION VIDEO:
http://www.tagstory.com/video/video_post.aspx?media_id=V000167964
GAMEPLAY VIDEO:
http://www.thisisgame.com/board/view.php?id=158745&board=&page=&category=104&subcategory=&best=&searchmode=&search=&orderby=
PROGAMER VIDEO:
http://www.thisisgame.com/board/view.php?id=158761&board=&page=&category=104&subcategory=&best=&searchmode=&search=&orderby=
di seguito trovate i nuovi screen con relativo commento
http://www.sc2armory.com/forums/viewtopic.php?t=1466
e infine le interviste(manca boxer :( )
Jaedong:
Fomos - How was the game?
JaeDong - The graphics change to 3D made it difficult to get use to. But actually playing it I don't think much changed. It's similar to StarCraft 1 and I don't think there'll be any problems for the fans to enjoy it. If you get use to it I think it'll be very fun.
- How has zerg changed?
JD - The unit's characteristics changed. Adding new units and making them stronger, I believe if you concentrate on that the zerg will be powerful.
- The Queen was introduced.
JD - There were a few units not used in StarCraft. The Queen was an exmaple but in SC2 a lot of new abilities were added to make it better. I like the fact that there are a lot of new casters for zerg.
- Have you used the mutalisks.
JD - The mutalisks aren't much different from SC1. But the muta control has become more difficult. It's possible to clump them up as one but hitting and running control was impossible.
- How were the other units.
JD - I tried out the Nydus Worm and it creates canals while moving. It will become very useful. The zerglings were bigger so they seemed stronger. But in actuality they weren't much different. It only felt like that.
- If you play StarCraft 2.
JD - If I play StarCraft 2 (I assume they mean professionally?) I'll keep playing with zerg. In SC1 the zerg was a macro-specific race but in SC2 macro was obvious, but I think it requires more strategic and skillful techniques.
Stork:
Fomos - How was the game?
Stork - I played protoss mostly and I was satisfied. The graphics were much better and I really liked the Mothership. But I think the mothership's blackhole ability was removed and she required a lot of mana so I wasn't able to test them out. The zerg became more gross and messy, but powerful.
- How's the protoss?
Stork - I didn't find it too difficult to play with protoss. The zerg felt similar to the previous game, but the buildings were a bit confusing because they looked the same.
- Do you think the fans of SC1 can easily adapt to SC2?
Stork - I think it depends on personal preference. It will probably depend on if you prefer 2D or 3D. It's probably because the game's still under development but I still like SC1 better.
- How were the new zerg units?
Stork - The Queen could be made straight from the hatchery. I didn't really understand because it was written in english, but when used correctly I think it will be a useful unit. A new unit called Roach was added and it had 90 HP. But unless you deal 90 damage to it, it will heal extremely fast to 100%. It was pretty cheap (unfair).
- The greatest difference of Protoss?
Stork - The units all look really cool. If anything changed it's that the Dark Archon was removed. Whether you morph Dark Templars or High Templars they all come out as archons. Queueing units and buildings were possible so it felt like things were easier.
- Out of the units you tried today, which did u like the most?
Stork - I tried the psionic storm but it wasn't that cool. I liked the carrier the most but it won't be easy concentrating on control. The scout and arbiters were removed.
Savior:
- How's zerg in sc2?
Savior- Hard to say, so much has changed, I haven't analyzed it all yet
- A lot changed from sc1?
Savior- Early tech is similar, but a lot of special abilities and units have been added... Since I don't understand the game, it was hard to play quickly
- How is it for esports compared to sc1?
Savior- It's fast enough. once we get used to it, there's not a big difference so there should be no problem
-Will you play zerg in sc2?
Savior- I'm not sure yet, but it's very interesting right now. It looks like it's become more fun, so I want to try zerg at first. I don't know for sure though
Moon:
- You tried the game at blizzcon, has it changed since then?
Moon- The T and P tech trees didn't change much, but the fine details for units have changed. I can't comment on zerg since they're new
- How's zerg?
Moon- I don't understand them yet. It seems like they've changed much from sc1. Tech is similar, but there are a lot of new upgrades available at different buildings. I think strategically they are very differentiated. Burrow will be used a lot more than before
- How's the speed?
Moon- It's as good as sc1. I think korean gamers will like it. It is definitely a fun game
-Will you be an sc2 progamer when it comes out?
Moon- I'd like to try. The game is fun. I'll have to think of switching
Short Interviews by FiFo:
Lecaf Jaedong - The Queen had a lot of hype so I was looking forwared to it but I was disappointed because it didn't seem that great. It's HP and defense were weak and died pretty quickly. The feelings different but muta control was possible. Unlike StarCraft1 you could micro two groups at once but the hit-n-run tactic wasn't possible. A lot of new units were added making it possible for more dynamic plays.
MYM Moon - I've played with Protoss, Terran and now Zerg. The initial interface wasn't much different from WarCraft 3 so I don't think it will be very difficult getting use to. Personally I think the zerg is matches to my style the most.
MBCGame Pusan - It's initial phase is similar to StarCraft but with better graphics. A lot of new units were added so I think it'll be fun. The only part I disliked maybe because it's 3D, but it didn't feel as clean as StarCraft. Playing against Zerg doesn't seem difficult too difficult in SC2 as well. If you begin at the same level then the one who practiced more would win.
Samsung Stork - The Protoss graphics were very cool. The standard units have a much more impressive form than before. Because StarCraft was such a perfect game it will need a lot of changing for balancing and gaming. It will probably go through a lot of changes before it's officially released. The zerg has been given a lot of powerful magic. It seems much stronger. Playing against a zerg who uses his magic abilities well will probably be difficult to beat. And I think management will be more important than control.
WeMade NaDa - It has a lot of similarities with StarCraft. Especially the Terran's characteristics and management styles are similar. I only regret that it doesn't have as many new changes compared to the other races. The Zerg that was announced today seemed very interesting. It has a lot of different units and has alot of different upgrades. The powerful unit Queen can be created quickly so it will probably be tricky for terrans to play against zerg.
KTF rA - It seems like a lot of fun. For a game to be popular it must be fun. It will probably be very popular when released. I think it's too early to comment on the balance. Each race has been given powerful new units so I think it'll be really fun.
eStro UpMagiC - It seems like a lot of fun. While testing I was looking for any aspects to use strategically. The terran can use the supply depot for strategical uses. If you lower your supplies to the ground then the units can move over it so you can always create a wall to open and close at your will. The zerg has a powerful canal. Using the canal they can attack your base without using drops.
OnGameNet Luxury - It seems a lot different from StarCraft. The Queen was much better, and you can create it really fast so it's even better. The easier canals will be a strong weapon for zerg. It's a shame the Overlord's detection ability was removed but still the zerg became very powerful.
CJ sAviOr - I was very excited for the queen but it wasn't as strong as I thought it'd be. There were a lot of new units but I wasn't able to figure out all the units and buildings yet. A lot of strong magic was added so if you use them correctly I think it will have a great impact on the game.
SKTelecom Bisu - I played StarCraft2 for the first time today. It had a lot of different points. The Zerg's magic abilities seems like it will be tricky to play against, but you won't know until you play it. If I play I will work hard to show a powerful side against Zerg in StarCraft 2 aswell.
STX Hwasin - The zerg became really good. Especially the fact that all units can now burrow (i'm assuming he means ground units). A lot of strong magic has been added so it won't be easy playing against them.
BonOVoxX81
10-03-2008, 15:02
Oddio non vedo l'ora di vedere i video ma ora devo uscire :muro: a fra un paio d'ore!
traducete tutto in ita plsss :D :sofico:
PiZzaShoW
10-03-2008, 15:15
Oddio non vedo l'ora di vedere i video ma ora devo uscire :muro: a fra un paio d'ore!
traducete tutto in ita plsss :D :sofico:
Quanto sei ignoraNTE... :oink:
A questo punto mi sembra che oramai il gioco sia finito e se anche non lo fosse, è perchè devono ancora risistemare alcuni dettagli di gioco e soprattutto bilanciare le tre diverse razze. Non so quanto duri un periodo di "beta-testing" della Blizzard, però a questo punto non credo che l'uscita del gioco si spingerà oltre metà Luglio...come non credo nemmeno che prima di metà giugno lo vedremo appoggiato sugli scaffali dei negozi :(
Fire Hurricane
10-03-2008, 16:36
LO VOGLIO ADESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
A questo punto mi sembra che oramai il gioco sia finito e se anche non lo fosse, è perchè devono ancora risistemare alcuni dettagli di gioco e soprattutto bilanciare le tre diverse razze. Non so quanto duri un periodo di "beta-testing" della Blizzard, però a questo punto non credo che l'uscita del gioco si spingerà oltre metà Luglio...come non credo nemmeno che prima di metà giugno lo vedremo appoggiato sugli scaffali dei negozi :(
Non mi ricordo piu' dove l'avevo letto... tutte le percentuali di completamento delle varie parti del gioco... ma la parte single player mi sembra che sia ancora parecchio indietro...
Speriamo mettano sui dei bei video in alta risoluzione il piu' presto possibile.
BonOVoxX81
10-03-2008, 16:57
Non mi ricordo piu' dove l'avevo letto... tutte le percentuali di completamento delle varie parti del gioco... ma la parte single player mi sembra che sia ancora parecchio indietro...
Speriamo mettano sui dei bei video in alta risoluzione il piu' presto possibile.
Ma chi se ne fotte del single player :p
BonOVoxX81
10-03-2008, 16:59
Quanto sei ignoraNTE... :oink:
Non ti smentisci mai....
Ma chi se ne fotte del single player :p
non son assolutamente d' accordo su questo.
O meglio, sono (se non erro dovresti saperlo :Prrr: ) uno a cui piace(va) giocare soprattutto online, ma i titoli blizzard sono i pochi ancora rimasti per i quali il gioco single player ha tutta una ragione di esistere per come é fatto. Preferisco attendere 2 mesi o 3 ed avere anche quella parte di storia che averlo ora ma senza i filmati che ci han da sempre deliziato.
Volenti o nolenti, bisogna aspettare il signle player... ma vi sembra che lo fanno uscire a pezzi?
Stanno updatando il sito ufficale
:)
La campagna è una delle cose più belle di un videogioco
appleroof
10-03-2008, 18:37
La campagna è una delle cose più belle di un videogioco
anche per me che sono "old school" del mp me ne importa praticamente zero...però i gusti son gusti non ci piove :)
BonOVoxX81
10-03-2008, 19:15
Non fraintendetemi...star craft e' IL multiplayer quindi cercate di capire che il single e' un po' in ombra. certo che se lo fanno bello come in SC1 e' meglio,ma ricordiamoci che SC e' ancora oggi l'RTS migliore in multy :)
ZVP E ZVT in HD(savior contro bisu)
http://www.thisisgame.com/board/view.php?id=158786&category=104&subcategory=
non mi va il video :|
prova questo allora
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/187369.html
Questo va, grazie...
Devo dire che l'aspetto degli zerg, per quel poco che si vede, fa un po' cacare... :\
Sarà anche per la bassa definizione
Non fraintendetemi...star craft e' IL multiplayer quindi cercate di capire che il single e' un po' in ombra. certo che se lo fanno bello come in SC1 e' meglio,ma ricordiamoci che SC e' ancora oggi l'RTS migliore in multy :)
non fraintendermi neanche tu. io ho scoperto il multiplayer su starcraft. faccio ancor oggi parte di uno dei clan più numerosi, al tempo, di starcraft.
se la campagna l' ho fatta un paio di volte, su starcraft avrò fatto qualcosa come 4-5000 partite. Ormai non avrò l' account, ma avevo statistiche tipo 700-900-3000.
Poi son passato ad altri giochi, sempre multy, come day of defeat e bf2.
So che starcraft E' multiplayer.
questo però non vuol dire che lo reputerei pari al primo senza una storia forte e senza le scene video curate, che han da sempre reso blizzard una delle sh miliari.
e, attesi tutti questi anni, mi cambia poco attendere 2-3 mesi in più.
BonOVoxX81
12-03-2008, 09:53
non fraintendermi neanche tu. io ho scoperto il multiplayer su starcraft. faccio ancor oggi parte di uno dei clan più numerosi, al tempo, di starcraft.
se la campagna l' ho fatta un paio di volte, su starcraft avrò fatto qualcosa come 4-5000 partite. Ormai non avrò l' account, ma avevo statistiche tipo 700-900-3000.
Poi son passato ad altri giochi, sempre multy, come day of defeat e bf2.
So che starcraft E' multiplayer.
questo però non vuol dire che lo reputerei pari al primo senza una storia forte e senza le scene video curate, che han da sempre reso blizzard una delle sh miliari.
e, attesi tutti questi anni, mi cambia poco attendere 2-3 mesi in più.
Sono daccordo,aspetto anche un'anno in piu' ma esigo che sia superiore a SC1 8csa per me improbabile se devo dire la verità :( )
Questo va, grazie...
Devo dire che l'aspetto degli zerg, per quel poco che si vede, fa un po' cacare... :\
Sarà anche per la bassa definizione
+ ke altro pare identico
Dardo Xp
12-03-2008, 20:33
C'è poco da dire...questo gioco mi fa sbavare:D
+ ke altro pare identico
e non è un male;)
http://media.pc.ign.com/media/850/850126/vid_2319716.html
Molto probabilmente la beta sara' chiusa, ma non e' sicuro al 100%.
http://media.pc.ign.com/media/850/850126/vid_2319716.html
Molto probabilmente la beta sara' chiusa, ma non e' sicuro al 100%.
Non c'ho capito niente...è tutto in inglese.Qui c'è l'intervista tradotta a quel programmatore:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25980
Comunque non sanno nemmeno loro se rilasceranno una versione beta entro la fine dell' anno, ragion per cui mi sa che sto gioco non uscirà nemmeno entro il 2008....l'unica consolazione che rimane è che almeno sarà tradotto in italiano.
Allora... faccio una breve traduzione di quell'intervista che ho postato.
Gli Zerg hanno mantenuto fondamentalmente la loro struttura di gioco. I cambiamenti principali sono il trasporto, solo attraverso Nydus Worm (gli Overlord non trasportano piu') e le difese della base, con la Regina.
La Regina NON e' come un eroe in WC3. Si puo' ugradare, spendendo soldi, e se muore, sei fregato. La devi riupgradare di nuovo.
Naturalmente tutto e' ancora in fase di test e tutto puo' cambiare.
La beta ci sara', ma sara' molto probabilmente chiusa e sara' in inglese.
Berseker86
15-03-2008, 11:00
Non c'ho capito niente...è tutto in inglese.Qui c'è l'intervista tradotta a quel programmatore:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25980
Comunque non sanno nemmeno loro se rilasceranno una versione beta entro la fine dell' anno, ragion per cui mi sa che sto gioco non uscirà nemmeno entro il 2008....l'unica consolazione che rimane è che almeno sarà tradotto in italiano.
bhe anche sc1 era in italiano, non la vedo come una consolazione
la beta sara di sicuro entro la fine di quest'anno 100%
Berseker86
15-03-2008, 12:16
la beta sara di sicuro entro la fine di quest'anno 100%
guarda, dopo che nel lontano 97, leggevo sulle riviste di settore che era imminente l'uscita di Duke Nukem Forever, e viste come poi sono andate le cose, frasi come "100% esce sicuro entro $DATA" per me sono sbagliate fin dal principio :asd:
chi vivrà, vedrà.. in fondo, come qualcuno aveva già fatto notare, dopo 10 anni di attesa 1 anno in più o in meno non fa molta differenza..
La beta ci sara', ma sara' molto probabilmente chiusa e sara' in inglese.
...che vuol dire che sarà "chiusa"? :rolleyes:
gabi.2437
15-03-2008, 14:30
Eh l'arduo concetto di Closed Beta e Open Beta, che solo pochi eletti possono comprendere.
La beta può essere "aperta" ovvero possono giocare alla beta tutto o "chiusa" ovvero i volontari si registrano e solo alcuni ricevono il codice per poterla giocare
Cmq dai, non esce nemmeno entro il 2008?? ma che schifo... a me sembra che lo stadio di avanzamento sia piuttosto convincente, che hanno da fare ancora tutto questo tempo? e soprattutto, perché l'hanno annunciato così presto allora? :|
guarda, dopo che nel lontano 97, leggevo sulle riviste di settore che era imminente l'uscita di Duke Nukem Forever, e viste come poi sono andate le cose, frasi come "100% esce sicuro entro $DATA" per me sono sbagliate fin dal principio :asd:
chi vivrà, vedrà.. in fondo, come qualcuno aveva già fatto notare, dopo 10 anni di attesa 1 anno in più o in meno non fa molta differenza..
si ma ad esempio per gli zerg si poteva dire che sarebbero stati rivelati al 100% nel 2008; io son convinto che la beta esce per quest'anno.
Vabbè ragà...ho capito....ci vediamo fra un anno qui nello stesso forum....:cry:
...si e comunque ha ragione Armage...che senso ha dare l' annuncio di un gioco quasi ben due anni prima della sua uscita?
...e spero che per giocare in multiplayer non si debba pagare...altrimenti sfascio tutto...
Vabbè ragà...ho capito....ci vediamo fra un anno qui nello stesso forum....:cry:
...si e comunque ha ragione Armage...che senso ha dare l' annuncio di un gioco quasi ben due anni prima della sua uscita?
Per creare l' hipe...(che infatti é qualcosa di titanico :D )
e anche x essere aiutati dalla community...
BonOVoxX81
16-03-2008, 10:33
Con la closed beta guadagnano altri dindi dai siti che avranno l'esclusiva ;) che poi sono sempre i soliti
preferisco che si prendano tutto il tempo che gli serve per sfornare un capolavoro, piuttosto che chiudere in fretta con un prodotto mediocre.
BonOVoxX81
17-03-2008, 16:23
Figata complimenti!!!!
zanardi84
17-03-2008, 18:30
Ragazzi sbavate un pò: :D
http://img174.imageshack.us/img174/4205/sany0326cu7.jpg
:D :D :D
:O
Eh.. io mi devo accontentare di un cd originale regalatomi per caso perchè chi l'aveva comprato non l'ha gradito (ma come si fa????), ma senza confezione :cry: Me la sono dovuta creare io facendo una stampa high quality. Ah, poi mi sono fatto prestare la versione italiana. Così adesso ho entrambe le versioni (l'espansione solo in italiano). Non c'è paragone tra i dialoghi.
Non sono in malafede, perchè con il serial che ho posso entrare su battle.net :O :cool: Ed è quello a fare fede.
Vorrei provare a fare un mix, tenendo i testi, ma tutti, in italiano, e i dialoghi in inglese. La colonna sonora ritengo che sia a dir poco da 1000 e una notte.
error 404
17-03-2008, 18:44
Ragazzi sbavate un pò: :D
http://img174.imageshack.us/img174/4205/sany0326cu7.jpg
:D :D :D
:ONUOOOOOOOOOOO!!!
È una vita che mi dico di comprarla, ma volevo aspettare l'apertura dello store blizzard europeo.
Non spediscono in Italia quelli la, ma per assurdo spediscono in Vaticano...
Dopo che si è capito che l'uscita di SC2 è attesa per fine 2008 o primo quadrimestre 2009, in questo thread nessuno ci scrive più....è calata una sorta di depressione globale...:cry:
BonOVoxX81
23-03-2008, 09:22
C'e tempo per l'hype ;)
Volevo dire anch'io, che oggi (9 aprile), sono passati esattamente 10 anni da quando ho comprato Starcraft.
il gioco ha festeggiato il suo decimo anniversario il 1 aprile
paolo.guidx
20-04-2008, 14:01
il gioco ha festeggiato il suo decimo anniversario il 1 aprile
Pesce d'aprile?
Beh, anch'io avevo la confezione originale acquistata pochi giorni dopo l'uscita (ancora mi ricordo:O , la mattina ero indeciso se andare a scuola o a comprare il gioco, andai a scuola:doh: , il pomeriggio era esaurito:mad: ......)
Purtroppo il mio cane ha trovato la confezione di suo gradimento. Volevo lanciare un missile sulla sua cuccia, ma mi sono detto "hei Paolo, mica sei un Fantasma.....:sofico:
Speriamo esca presto, sono (quasi) stanco di giocare a tutte le mod.....
ma il sito di Starcraft 2 si è impallato?....è una vita che sta fermo ormai su quelle due unità degli Zerg....
non preoccuparti tra un mese e qualcosa, arriverà una caterva di info :D (WWI 2008)
BonOVoxX81
14-05-2008, 19:22
non preoccuparti tra un mese e qualcosa, arriverà una caterva di info :D (WWI 2008)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ma la Blizzard quanto tempo prima dell'uscita di un gioco rende nota la data di uscita?
Per esempio quanto tempo prima che uscisse Warcraft 3, la Blizzard ha reso nota la data di uscita?....un mese prima?....due mesi prima?
Dreammaker21
18-06-2008, 08:42
Ma la Blizzard quanto tempo prima dell'uscita di un gioco rende nota la data di uscita?
Per esempio quanto tempo prima che uscisse Warcraft 3, la Blizzard ha reso nota la data di uscita?....un mese prima?....due mesi prima?
Io mi ricordo di aver visto un bozzetto di un nano di warcraft3 su una rivista e dopo due anni è uscito il gioco.
:D
NicKonsumaru
19-06-2008, 14:16
When and where is the 2008 Blizzard Entertainment Worldwide Invitational?
* Saturday the 28th and Sunday the 29th of June 2008.
* Hall 5 of the Porte de Versailles Exposition Center, Paris, France.
NicKonsumaru
20-06-2008, 10:51
Nuovi screeenshoot:
http://www.starcraft2.com/screenshots.xml
Sì però che coglioni è una vita che stiamo aspettando, basta.
dai che tra 8 giorni annunciano la beta :sbav:(speriamo)
NicKonsumaru
20-06-2008, 11:04
Sì però che coglioni è una vita che stiamo aspettando, basta.
pensi che sabato prossimo annunceranno x lo meno il trimestre e l'anno di uscita?
OT con la scheda video che hai pensi girera' bene starcraft II?
Berseker86
20-06-2008, 11:29
pensi che sabato prossimo annunceranno x lo meno il trimestre e l'anno di uscita?
beh se con una 8800 GTS non ci si riesce a giocare a sto gioco, siamo a posto..!
Uzi[WNCT]
20-06-2008, 11:34
Ma i Tauren-Marines son confermati??!?!?!? :eek:
Pensavo fosse un pesce d'aprile ma in questi screenshots ci son più volte!
Spiegatemiiiiii :sbav:
si è un pesce d'aprile, xo han confermato che saranno inclusi nell'editor, quindi ti crei i super ums :D
Uzi[WNCT]
20-06-2008, 11:40
si è un pesce d'aprile, xo han confermato che saranno inclusi nell'editor, quindi ti crei i super ums :D
aghaghgagha! Grandi!!!! Erano troppo belli infatti! Sarebbe veramente stato un peccato perderli :P
A giudicare dalle immagini non mi sembra un motore molto esigente, è pur vero che dovrà essere in grado di gestire molti modelli su schermo e scene concitate... credo/spero che con una 8800 gt sarà ben giocabile comunque.
si lo sara di sicuro, a meno che non ci saranno partite 8v8 con massoni esagerati di unità, dovrebbe reggere
NicKonsumaru
24-06-2008, 11:32
3 Dicembre 2008 ?
Dreammaker21
24-06-2008, 12:05
3 Dicembre 2008 ?
" Circuit City, GameStop e Best Buy hanno aggiornato la data di disponibilità di StarCraft II impostandola sul 3 dicembre 2008. I tre rivenditori hanno cambiato la data di disponibilità dell'atteso RTS una settimana prima del Worldwide Invitational 2008 di Blizzard, in cui probabilmente la software house americana annuncerà ufficialmente la data di rilascio (e, probabilmente, l'atteso MMORPG su cui sta lavorando da tempo). Questo evento si terrà il 28 e il 29 giugno a Parigi. StarCraft II è un'esclusiva PC."
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-date-di-starcraft-ii-tomb-raider-e-left-4-dead_25738.html
:sperem:
ah è un MMORPG l'altro progetto?
Dreammaker21
24-06-2008, 17:55
ah è un MMORPG l'altro progetto?
Forse un MMORG basato sull'universo si Starcraft.
Dopotutto hanno fatto così anche per Warcraft3 pirma il capitolo tradizionale poi il titolo farm, che ha fatto lievitare gli introiti.
Natale con Starcraft 2: SIII !!!
cmq se sto fine settimana non viene fuori una data è la volta buona che passo alla concorrenza
" Circuit City, GameStop e Best Buy hanno aggiornato la data di disponibilità di StarCraft II impostandola sul 3 dicembre 2008. I tre rivenditori hanno cambiato la data di disponibilità dell'atteso RTS una settimana prima del Worldwide Invitational 2008 di Blizzard, in cui probabilmente la software house americana annuncerà ufficialmente la data di rilascio (e, probabilmente, l'atteso MMORPG su cui sta lavorando da tempo). Questo evento si terrà il 28 e il 29 giugno a Parigi. StarCraft II è un'esclusiva PC."
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-date-di-starcraft-ii-tomb-raider-e-left-4-dead_25738.html
:sperem:
certo che dopo aver visto i filmati circa un anno fa pensavo uscisse molto prima
cmq se sto fine settimana non viene fuori una data è la volta buona che passo alla concorrenza
armage, giocavi in qualche clan?
Sì, per tutto il tempo che ho giocato a starcraft sono stato nei MSS, tra l'altro loro sono ancora in vita ma non so bene cosa facciano ora ^^
ma vah, arma!
sono el_barto :sofico:
"loro" son sempre vivi e vegeti:
- zeppolo ha avuto uno zerghino di nome raffaello - http://www.flickr.com/photos/fotodiraffaello/ )
- io mi son sposato
- oz vince campionati ad un gioco di hockey online tipo hattrick
- vasco é in fremente attesa di sc2 e nel frattempo gioca a "company of heroes" per non arrugginirsi
- Angel é in giappone
- un MSS di diplomacy é campione europeo
- NOI organizziamo ancora raduni annuali
etc
E dovresti sapere che MSS si é per la vita, quindi sculacciati da solo e rientra in mlist, visto che fra poco é sicuro un ritorno in massa su sc ita-2 :asd:
E' un piacere averti trovato, comunque.
E scusatemi tutti per la divagazione :)
Uzi[WNCT]
26-06-2008, 17:45
Carramba! :sofico:
(BTW, me li ricordo..... Molto Scarsi a Starcraft, giusto? :asd: )
;23062164']Carramba! :sofico:
(BTW, me li ricordo..... Molto Scarsi a Starcraft, giusto? :asd: )
giusto :D
che poi visto che più che un gruppo legato al gioco siamo nati come gruppo di amici con corollario che giocano a starcraft, e questo nel tempo ci ha permesso di "sopravvivere" anche se ormai a sc ci giochiamo solo ai raduni annuali, che contano tutt' oggi una media di una 30ina di partecipanti + relative consorti, visto che col tempo si cresce e si mette su famiglia.
Iniziano ad arrivare anche i bimbi dei partecipanti :asd:
Fra poco ovviamente torneremo in massa su sc2, quindi ci rivedrete certamente indossare orgoglioni le nostre insegne :sofico: e sempre all' ordine di "ally all" quando vinciamo.
Uzi[WNCT]
27-06-2008, 08:06
"Ally all" !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Erano secoli che non lo sentivo! :D
Er Monnezza
27-06-2008, 09:01
Forse un MMORG basato sull'universo si Starcraft.
Dopotutto hanno fatto così anche per Warcraft3 pirma il capitolo tradizionale poi il titolo farm, che ha fatto lievitare gli introiti.
mi sarebbe piaciuto anche un mmorpg sull'universo di Diablo, l'avrei preferito di gran lunga :D
Quindi è già confermato che Starcraft 2 uscirà il 2 o 3 dicembre?
...che sega....speravo prima :cry:
Uzi[WNCT]
27-06-2008, 17:36
Veramente non è confermato ancora nulla :P Almeno ufficialmente.
Per me é proprio il momento giusto. A dicembre ho 3 mesi di ferie dall' universitá :ciapet:
:oink:
Dreammaker21
27-06-2008, 21:45
mi sarebbe piaciuto anche un mmorpg sull'universo di Diablo, l'avrei preferito di gran lunga :D
Probabilmente lo faranno uscire dopo Diablo3:Perfido:
Er Monnezza
28-06-2008, 09:39
ancora nessuna novità sul nuovo gioco blizzard
sul sito lo splash screen viene modificato ogni giorno fino a svelare del tutto il nuovo gioco
speriamo in un diablo 3
http://www.blizzard.com/us/splash.html;jsessionid=9C0E88845F610A26063B0AEEA459C244.app05_03
Uzi[WNCT]
28-06-2008, 11:30
E' diablo 3!
http://www.blogsmithmedia.com/www.wowinsider.com/media/2008/06/diabloiii_announced.jpg
BonOVoxX81
28-06-2008, 17:38
Tra sc2 e diablo3 la mia vita rientrera' nel tunnel
ma vah, arma!
sono el_barto :sofico:
"loro" son sempre vivi e vegeti:
- zeppolo ha avuto uno zerghino di nome raffaello - http://www.flickr.com/photos/fotodiraffaello/ )
- io mi son sposato
- oz vince campionati ad un gioco di hockey online tipo hattrick
- vasco é in fremente attesa di sc2 e nel frattempo gioca a "company of heroes" per non arrugginirsi
- Angel é in giappone
- un MSS di diplomacy é campione europeo
- NOI organizziamo ancora raduni annuali
etc
E dovresti sapere che MSS si é per la vita, quindi sculacciati da solo e rientra in mlist, visto che fra poco é sicuro un ritorno in massa su sc ita-2 :asd:
E' un piacere averti trovato, comunque.
E scusatemi tutti per la divagazione :)
Bella barto! è passata una vita.
Scusami per il ritardo, non controllavo sto thread aspettando news dal WWI. Ho saputo da Jimmy alcune cose di quelle che hai detto. io sono uscito dal "giro" perché se non partecipo non ci sto tanto dietro a ste cose e visto che non si gioca più, ciccia... ma per sc2 ci inventiamo qualcosa di sicuro.
Scusate potevo usare pvt ma non si sa mai che passi un altro mss latente ^^
SC2 + D3
La mia vita é finita :cry:
sempre così la blizzard, non fa uscire niente per anni e poi annuncia tutto in un colpo :doh:
Brutta notizia per gli appassionati...:(
http://next.videogame.it/starcraft-ii/62305/
Ah, perfetto. Uscirà insieme a Duke Nukem Forever?
Sì vabbè... io mi sono veramente rotto. non è mica giusto annunciarlo con così tanto anticipo per poi farlo uscire 2 anni dopo. D'altra parte di diablo 3 me ne frega abbastanza poco quindi niente di utile in sto WWI a quanto pare
games di SC2 al WWI 2008 :eek:
http://www.megaupload.com/?d=YUQ91L5O
Kharonte85
29-06-2008, 23:20
onestamente non conosco starcraft...pero' essendo un indiscusso capolavoro aspetto con curiosita' il 2 per poter recuperare...
ma secondo voi farlo oggi sarebbe troppo OLD style vero? :stordita:
Berseker86
30-06-2008, 06:18
mah secondo me mica troppo! a parte la risoluzione (fissa a 640x480), per il resto secondo me è ancora un gioco abbastanza attuale.. non t resta che provarlo! ;)
Dreammaker21
30-06-2008, 08:51
onestamente non conosco starcraft...pero' essendo un indiscusso capolavoro aspetto con curiosita' il 2 per poter recuperare...
ma secondo voi farlo oggi sarebbe troppo OLD style vero? :stordita:
Guarda anche io sono unodi quelli che a volte, sbagliando, rinuncia a giocare a blasonati titoli perchè ormai troppo vecchi.
Però con Starcraft, se ti piaciono le storie, andrai sul sicuro; è stato uno dei migliori titoli strategici di sempre!
Infatti quando uscii la notizia che ci sarebbe stato un seguito, l'ho subito installato e divorato di nuovo per la quarta volta.
Guarda anche io sono unodi quelli che a volte, sbagliando, rinuncia a giocare a blasonati titoli perchè ormai troppo vecchi.
Ho fatto pure io lo stesso errore con Warcraft III... poi me ne sono innamorato :)
Dreammaker21
30-06-2008, 09:58
Ho fatto pure io lo stesso errore con Warcraft III... poi me ne sono innamorato :)
Si anche Warcraft III è stato un gioco superlativo!
!!!!!Arthas!!!!
BonOVoxX81
30-06-2008, 13:25
games di SC2 al WWI 2008 :eek:
http://www.megaupload.com/?d=YUQ91L5O
SCARICO :eek: :eek: :eek:
sniperspa
30-06-2008, 13:55
SC2 + D3
La mia vita é finita :cry:
Quotone!per fortuna diablo non penso esca prima del 2010 così posso giocarmi bene starcraft2...
Xò devono farmelo uscire prima di natale se no che azz ci regaliamo io e mio fratello!:rolleyes:
me iscrivo a li terroristi! (cit.)
Kharonte85
30-06-2008, 18:35
mah secondo me mica troppo! a parte la risoluzione (fissa a 640x480), per il resto secondo me è ancora un gioco abbastanza attuale.. non t resta che provarlo! ;)
azz...allora è meglio che lo gioco ora sul CRT 17...perche' a breve avevo intenzione di passare ad un 22" wide e su una dimensionde del genere (1600 nativo) il 640*480 sbresciato potrebbe divenire fatale :sofico:
Però con Starcraft, se ti piaciono le storie, andrai sul sicuro; è stato uno dei migliori titoli strategici di sempre!
Infatti quando uscii la notizia che ci sarebbe stato un seguito, l'ho subito installato e divorato di nuovo per la quarta volta.
mah magari lo cerco e lo piazzo sul vecchio p2 che ho nella casa al mare :D
No quello non l'ho saltato...;)
Quotone!per fortuna diablo non penso esca prima del 2010 così posso giocarmi bene starcraft2...
Xò devono farmelo uscire prima di natale se no che azz ci regaliamo io e mio fratello!:rolleyes:
E io che faccio con 3 mesi di ferie e il pc nuovo? :ciapet:
sniperspa
30-06-2008, 19:01
E io che faccio con 3 mesi di ferie e il pc nuovo? :ciapet:
Ummh...fai 3DMark!!:stordita: :D
Ho letto un articolo che forse a dicembre di ques'anno faranno uscire una demo di Starcraft 2. A sto punto veramente che allora la Blizzard ci mette tempi biblici prima di far uscire un gioco....mah non so più che dire....:mbe:
paolo.guidx
30-06-2008, 22:46
Ho letto un articolo che forse a dicembre di ques'anno faranno uscire una demo di Starcraft 2. A sto punto veramente che allora la Blizzard ci mette tempi biblici prima di far uscire un gioco....mah non so più che dire....:mbe:
Per me possono farlo uscire anche nel 2009, ma voglio un capolavoro.:mad: Poi posso aspettare con calma diablo 3 :sofico:
Cmq dai video delle partite che ho visto questo starcraft 2 mi sembra una grande espansione di Starcraft, nè più nè meno. Nuova grafica, qualche unità al posto di un'altra... poco altro. Ma questa potrebbe non essere una cosa negativa, beninteso. Però non so fino a che punto si potrà chiamare capolavoro.
Beh, vedremo...
si ma parliamo di stacrraft , ribattezzato "lo strategico perfetto", ha un gameplay a dir poco eccezionale, non ha quindi alcun senso stravolgerlo, si rischia solo di ottenere un bel flop...ergo, han fatto bene a lasciare il gameplay invariato, si vedranno + novità nel single player, dove sono meno vincolati.
Cmq dai video delle partite che ho visto questo starcraft 2 mi sembra una grande espansione di Starcraft, nè più nè meno. Nuova grafica, qualche unità al posto di un'altra... poco altro. Ma questa potrebbe non essere una cosa negativa, beninteso. Però non so fino a che punto si potrà chiamare capolavoro. Beh, vedremo...
Ho pensato la stessa cosa, però è come per Unreal: se lo modifichi un po', rischi di non fare un seguito ma un titolo diverso. La qual cosa infastidirebbe non poco i fan della serie. Allo stesso tempo, mantenendo il 2° capitolo molto simile al 1°... si dà la possibilità di giocare a Starcraft a chi non l'ha mai provato prima (ragazzini, per esempio) senza snaturarne il concetto.
BonOVoxX81
01-07-2008, 08:31
Conoscete un sito dove sono raccolti tutti i video (soprattutto non ufficiali) fino ad oggi usciti di sc2?
Conoscete un sito dove sono raccolti tutti i video (soprattutto non ufficiali) fino ad oggi usciti di sc2?
Gametrailers, la bibbia dei video HD (e non)
SC2: http://www.gametrailers.com/game/4868.html
BonOVoxX81
01-07-2008, 08:48
Gametrailers, la bibbia dei video HD (e non)
SC2: http://www.gametrailers.com/game/4868.html
Grazie mille,,,quelli che cercavo sono gli user movies quelli sotto ;)
Cmq dai video delle partite che ho visto questo starcraft 2 mi sembra una grande espansione di Starcraft, nè più nè meno. Nuova grafica, qualche unità al posto di un'altra... poco altro. Ma questa potrebbe non essere una cosa negativa, beninteso. Però non so fino a che punto si potrà chiamare capolavoro.
Beh, vedremo...
A livello di bilanciamento... Starcraft è semplicemente il miglior RTS di ogni tempo.
Se sapranno mantenerlo anche col 2, unendo una campagna carismatica ed intrigante, buon supporto multy e possibilità di moddare... il capolavoro è garantito.
A livello di bilanciamento... Starcraft è semplicemente il miglior RTS di ogni tempo. Se sapranno mantenerlo anche col 2, unendo una campagna carismatica ed intrigante, buon supporto multy e possibilità di moddare... il capolavoro è garantito.
Anche Red Alert non era male. Non so gli ultimi capitoli come siano venuti fuori ma lo ricordo come una ottima alternativa. Certo... Starcraft gode di un carisma inarrivabile :)
me iscrivo a li terroristi! (cit.)
OT Grande Magnotta :asd: /OT
Dreammaker21
01-07-2008, 09:44
si ma parliamo di stacrraft , ribattezzato "lo strategico perfetto", ha un gameplay a dir poco eccezionale, non ha quindi alcun senso stravolgerlo, si rischia solo di ottenere un bel flop...ergo, han fatto bene a lasciare il gameplay invariato, si vedranno + novità nel single player, dove sono meno vincolati.
A me più di tutto interessa la storia, sperso sappiano svilupparla ad alti livelli.
Chissà se Raynor avrà la sua vendetta...
Anche Red Alert non era male. Non so gli ultimi capitoli come siano venuti fuori ma lo ricordo come una ottima alternativa. Certo... Starcraft gode di un carisma inarrivabile :)
"non era male", ok, visto che nasce da dune2, e anche la westwood faceva bei giochi.
Però non é proprio paragonabile, proprio come metodologia di gioco, a partire dalla raccolta risorse fino alla gestione unità.
A livello di bilanciamento... Starcraft è semplicemente il miglior RTS di ogni tempo.
Se sapranno mantenerlo anche col 2, unendo una campagna carismatica ed intrigante, buon supporto multy e possibilità di moddare... il capolavoro è garantito.
Beh non c'è che dire hai ragione :oink:
sniperspa
01-07-2008, 11:11
Quoto sottolineando che deve avere una storia entusiasmante...e cmq ricordo che tuttora c'è molta gente che gioca a starcraft quindi è proprio la scelta giusta quella di rimanere nei passi dell'1 ank con il 2...
Berseker86
01-07-2008, 11:13
anche perchè in Korea se il gioco non rispecchiasse le caratteristiche del predecessore, missà che scatterebbe la guerra civile :asd:
anche perchè in Korea se il gioco non rispecchiasse le caratteristiche del predecessore, missà che scatterebbe la guerra civile :asd:
aka "zerg rush, kekekekeke" :asd:
sniperspa
01-07-2008, 12:11
EEEEEsatto!;)
D'altro canto immagino che la data di uscita del primo Starcraft in Korea sia festa nazionale.
Oh, ma wikipedia in italiano dice che Starcraft 2 è stato annunciato per luglio 2009... solo che non cita la fonte :mbe:
Uzi[WNCT]
05-07-2008, 08:14
Entra e modifica :D Perchè "Luglio 2009" è proprio la prima volta che lo sento.
Ok l'hanno tolto... ma dico perché non ci dicono almeno se 2008 o 2009 sti stronzi??? non mi sembra una richiesta improponibile, perché veramente non abbiamo la minima idea sul che punto siano e quanto tempo vogliono metterci ancora
Uzi[WNCT]
06-07-2008, 14:55
L' ho cambiata io la voce della wiki :asd:
Cmq in realtà qualcosa hanno detto: sono ad UN TERZO ( :cry: ) della campagna principale e FORSE per NATALE fanno vedere "qualcosa di interessante".
Io fra le righe (conoscendo la Blizz) ci leggo: attaccattevi al XXX che a Natale manco la demo vedete.
Dreammaker21
06-07-2008, 15:46
edit:
io credo che il gioco completo uscirà per dicembre 2009.
;23198206']
Io fra le righe (conoscendo la Blizz) ci leggo: attaccattevi al XXX che a Natale manco la demo vedete.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: io credo uscirà per dicembre 2009.
Se siamo MOLTO fortunati forse per natale esce una qualche specie di demo.... FORSE :)
Dreammaker21
06-07-2008, 16:09
Se siamo MOLTO fortunati forse per natale esce una qualche specie di demo.... FORSE :)
Intendevo il gioco completo!
Intendevo il gioco completo!
Ma va. il gioc ocompleto nel 2008 ce lo scordiamo. Se hanno detto che mostreranno qualcosa per dicembre, vuol dire che non sarà ancora finito.
Starcraft 2 al WWI di Parigi era disponibile per giocarci, tantovero che ci hanno fatto un torneo con tanto di vincitori se non sbaglio. Quindi questo significa che il gioco dovrebbe già essere in fase conclusiva....io non so quanto devono lavorarci ancora i programmatori della Blizzard....forse devono finire ancora la campagna?....o forse devono ancora tradurlo nelle diverse lingue?....:boh:
sniperspa
06-07-2008, 20:04
Starcraft 2 al WWI di Parigi era disponibile per giocarci, tantovero che ci hanno fatto un torneo con tanto di vincitori se non sbaglio. Quindi questo significa che il gioco dovrebbe già essere in fase conclusiva....io non so quanto devono lavorarci ancora i programmatori della Blizzard....forse devono finire ancora la campagna?....o forse devono ancora tradurlo nelle diverse lingue?....:boh:
Probabbilmente hanno già gli scenari e tutto però gli mancherà da finire dialoghi e cose che riguardano esclusivamente la capagna e rifiniture varie...spero e penso per inizio 2009 io...
Ma poi una cosa non so.... Il giorno che il gioco uscirà, uscirà lo stesso giorno in tutti gli stati, oppure prima esce in america e poi successivamente negli altri paesi?
AnonimoVeneziano
06-07-2008, 20:55
In genere i lanci blizzard vengono fatti simultaneamente in tutto il mondo in cui il gioco viene tradotto
Ciao
sommojames
06-07-2008, 21:53
Ma non avevano già pianificato il lancio per natale 2008? Mi son perso qualcosa? Di sto passo chissà quando esce Diablo 3, nel 2015? :muro:
BonOVoxX81
06-07-2008, 22:36
Ma poi una cosa non so.... Il giorno che il gioco uscirà, uscirà lo stesso giorno in tutti gli stati, oppure prima esce in america e poi successivamente negli altri paesi?
L'hanno gia' confermato,stesso giorno per tutti gli stati ;)
Ma non avevano già pianificato il lancio per natale 2008? Mi son perso qualcosa? Di sto passo chissà quando esce Diablo 3, nel 2015? :muro:
L'unica cosa CERTA che abbiamo in mano è la dichiarazione che ha fatto la Blizzard stessa: per fine 2008 (dicembre) avremo qualcosa di "interessante" da vedere. Il che significa che non ci daranno certo il gioco completo, no? :)
Dreammaker21
07-07-2008, 11:02
Ma va. il gioc ocompleto nel 2008 ce lo scordiamo. Se hanno detto che mostreranno qualcosa per dicembre, vuol dire che non sarà ancora finito.
Infatti avevo scritto per dicembre 2009:fagiano: :stordita:
:D
sommojames
21-08-2008, 15:41
Nuovo trailer sulla raccolta dei cristalli, mah.
http://www.gametrailers.com/player/38779.html
paolo.guidx
21-08-2008, 16:47
Ragazzi, sapete benissimo come lavorano alla Blizzard. I loro giochi saranno pronti quando saranno pronti (quindi non rompete e lasciateli lavorare ;) ).
Fino ad oggi non hanno mai deluso le aspettative. Se Starcraft II crescesse bene come sembra nei trailer ci metterei la firma anche per un Natale 2009, non importa. Ma che sia bellissimo.
Idem per Diablo III.
Ma guarda in linea generale sono d'accordo con te, che poi non è che scrivendo qui gli diamo fastidio... Solo che in questo caso non credo debbano inventare niente di nuovo, a meno che non tirino fuori qualche sorpresa nelle campagne o qualcosa del genere, troppo tempo secondo me è ingiustificato e Starcraft 2 è in sviluppo dal 2003, non ho capito bene cosa stiano facendo
Poi tu l'hai detto anche esagerando, ma natale 2009 non è neanche tanto improbabile a quanto pare :\
Nuove informazioni dalla Blizzard sulla data di rilascio... :D
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57587
Ray_McCoy
29-08-2008, 20:55
Nuove informazioni dalla Blizzard sulla data di rilascio... :D
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57587
come volevasi dimostrare...
Già sapevamo che non ci sarà nel 2008, tuttavia pare che se non altro c'è la conferma che lo avremo nel 2009, e non dopo.
http://www.starcraftwire.net/n/1024/activision-confirms-starcraft-ii-for-2009
Già sapevamo che non ci sarà nel 2008, tuttavia pare che se non altro c'è la conferma che lo avremo nel 2009, e non dopo.
http://www.starcraftwire.net/n/1024/activision-confirms-starcraft-ii-for-2009
dopo il 2009 sarebbe stato da suicidio, direi che il prossimo anno è perfetto per luscita di sc2
BonOVoxX81
03-09-2008, 22:36
se esce a dicembre 2009 magari il 31 mi sparo ad un coglione
e vabbè aspettiamo ancora...:(
paolo.guidx
04-09-2008, 23:42
se esce a dicembre 2009 magari il 31 mi sparo ad un coglione
Ti quoto il coglione, nella speranza che esca veramente il 31....:sofico: voglio esserci quel giorno (quando ti sparerai......):D
EDIT : aggiornato il thread con immagini & links :D.
ci voleva, vista la velocità con cui viene modificato starcraft2 :D
Ray_McCoy
15-09-2008, 10:28
Diablo 3 prima di Starcraft 2? (http://www.battleforums.com/newscomments.php?id=28)
(posto sia qui che sul thread di D3)
Boh a me sembra assurdo, questi tizi del sito sono già saltati alla conclusione anzi nientedimeno dicono che un tizio blizzard gli ha detto esplicitamente che sarà così... potrebbe anche essere una bufala colossale per aumentare gli accessi al sito
sto cominciando a odiare diablo
Edit: cmq starcraftwire.net conferma, non so bene a che titolo, che si tratta di una bufala colossale, dicono di esserne assolutamente certi
Aironenero
30-09-2008, 20:45
Peccato che ritardi ancora, ma secondo voi sarà migliore di red alert 3? :D
Peccato che ritardi ancora, ma secondo voi sarà migliore di red alert 3? :D
Il solo titolo del gioco indica perfezione.
sniperspa
30-09-2008, 21:10
Il solo titolo del gioco indica perfezione.
:asd: vero
Poi DEVE essere perfetto con tutto il tempo che ci fanno aspettare!
Aironenero
30-09-2008, 21:17
Sicchè dite che sarà nettamente superiore a red alert 3..?? però il primo starcraft si equivaleva abbastanza con red alert 2, forse era un pochino più bello e le unità erano piu equilibrate.
Uzi[WNCT]
01-10-2008, 06:57
Sicchè dite che sarà nettamente superiore a red alert 3..?? però il primo starcraft si equivaleva abbastanza con red alert 2, forse era un pochino più bello e le unità erano piu equilibrate.
Ban per bestemmia!:banned:
:asd:
(si scherza ovviamente)
BonOVoxX81
01-10-2008, 15:56
Red chi ??
Giravano voci che SC2 sarebbe dovuto uscire fra due mesi (i primi giorni di Dicembre)....secondo voi sarà così?
Uzi[WNCT]
03-10-2008, 19:26
No, è stato assicurato che entro l' anno niente. FORSE la demo... :sperem:
è più probabile che sia niente
Oh, oh...prima notizia che non saprei se interpretare positivamente o meno:
"Blizzard today announced that StarCraft II will be released as a trilogy of separate games, each concentrating on one of the universe's three factions.
The first game in the trilogy will consist of the Terran campaign, and is set to be titled "Terrans: Wings of Liberty."
The second Zerg-focused title will be "Zerg: Heart of the Swarm," with the third game being "Protoss: Legacy of the Void."
"[The second and third games] will be like expansion packs, but we really want them to feel like standalone products," said Blizzard's Rob Pardo."
Che tradotto per i non anglofili, significa che Rob Pardo ha dichiarato che Starcraft II sarà rilasciato come una trilogia di giochi separati, ognuno concentrato sull'universo di una delle tre fazioni.
Fonte, Shacknews.
Worthplaying aggiunge anche quanto segue:
la campagna umana si baserà sulla strategia, quella Zerg sull RolePlayingGame -c'è scritto proprio così!-, quella Protoss sulla diplomazia.
Tutto questo, nelle dichiarazioni di Pardo, per garantire la massima qualità possibile al prodotto finale.
Considerazione personale:
Da un lato sono felicissimo, questa suddivisione del prodotto potrebbe accelerare l'uscita dellla prima campagna del gioco che magari è decisamente in stato più avanzato delle altre due! Dall'altro, temo possa far la fine degli episodi di Half-Life 2, con tempi di rilascio tra uno e l'altro ormai diventati pachidermici...
Vedrem ^__^
Edit: riporto anche il link di Worthplaying, dove sono presenti un Trailer da 80 Mega ed una manciata di screen, a loro dire completamente nuovi:
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=56543
Uzi[WNCT]
11-10-2008, 12:02
Non mi piace per niente sta cosa.....:rolleyes:
sniperspa
11-10-2008, 13:12
Siano dannati!!!!!!!!!ne guadagnano che basta di soldi ank senza dover vendere tre episodi a 40 euri l'uno!!!!!!!!:incazzed: :ncomment: :banned: :nonsifa:
Questo dalla blizzard non me lo aspettavo proprio :doh: :nono:
se saranno 3 giochi separati allora può restare sullo scaffale del negozio.
A meno che non esca in seguito una raccolta al prezzo di un solo gioco.
sniperspa
11-10-2008, 14:52
se saranno 3 giochi separati allora può restare sullo scaffale del negozio.
A meno che non esca in seguito una raccolta al prezzo di un solo gioco.
Si ma non che esca dopo 2 anni!!:muro:
nessun problema per me, li prendo tutti. stacraft2 sarà mio a tutti i costi e lo sarà interamente
MesserWolf
11-10-2008, 14:58
http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=15735
a quel link c'è un nuovo bellissimo video in Cg , con stavolta Protoss vs zerg .
:ave:
non lo trovo, li da solo il trailer...
MesserWolf
11-10-2008, 15:08
non lo trovo, li da solo il trailer...
è il trailer ... in cg cos'altro può essere ?
avevo capito male, credevo un gameplay zvp...
Se questa faccenda della trilogia aiuterà a farlo uscire prima, come penso che sia, ben venga... spero solo che non le facciano pagare tutte 40-50 euro perché sarebbe una grande presa per culo
ma quanto se la tirano?
imho sto gioco oramai è solo businness
ma si non vedo tutto sto problema che vi fate, tanto sono stand-alone quindi costeranno 30 euro max, e poi il primo cd vi da praticamente tutto o cmq la cosa + importante(il multi...)
cioè fammi capire...
se io compro il pacchetto degli Zerg ho solo tutta la campagna degli Zerg e in multiplayer posso giocare soltanto con gli Zerg....che roba strana che si sono inventati:eek: ...evidentemente hanno fatto 3 pacchetti diversi per favorire la quantità delle unità e la qualità di dettagli...e per spillarci più soldi ovviamente....(perchè se volevano potevano anche mettere 3 DVD diversi in uno stesso pacchetto):fagiano:
Cerchiamo di non farne un dramma, almeno finchè non si hanno notizie più consistenti su come gestiranno la cosa. Io, come già espresso, sono fiducioso del fatto che questo possa essere una cosa anche a nostro vantaggio:
separare le campagne in tre giochi distinti permette e di far uscire in tempi brevi il primo episodio con gli umani -invece di dover attendere magari il completamente dei restanti 2, cosa su cui possono lavorare mentre noi ci trastulliamo giocando-, e di poter inserire più missioni, più particolari o più trama, cosa che magari non sarebbe stato possibile dovendo unire il tutto in un unico pacchetto.
Confido anche sul fatto che i prezzi saranno proporzionati a quanto offrono, o almeno ci spero :).
Jolix76 ha invece sollevato un dubbio interessante, ovvero come gestiranno il multi.
Uzi[WNCT]
11-10-2008, 19:47
Ma molto probabilmente il primo DVD contiene tutte le unità e quindi si può giocare in multi tranquillamente con tutte le razze. Il problema è che la campagna serviva più che altro per far pratica con le varie unità in vista di battlenet, invece adesso toccherà far pratica "sul campo".
Le espansioni saranno solamente le campagne...
cioè fammi capire...
se io compro il pacchetto degli Zerg ho solo tutta la campagna degli Zerg e in multiplayer posso giocare soltanto con gli Zerg....che roba strana che si sono inventati:eek: ...evidentemente hanno fatto 3 pacchetti diversi per favorire la quantità delle unità e la qualità di dettagli...e per spillarci più soldi ovviamente....(perchè se volevano potevano anche mettere 3 DVD diversi in uno stesso pacchetto):fagiano:
si ma facendo cosi sc2 avrebbe visto la luce nel 2010 come minimo... basta cmq comprarsi il primo cd
Ripeto cmq che i 2 successivi cd costeranno sicuraamente meno...
Vindicator
11-10-2008, 20:59
ogni disco avra 36 missioni è giustificabile fanno 108 missioni in totale.. :sofico:
Per me e una grandissima figata.
Se questo gli permette di fare un qualcosa di EPICO, ma ben vanga!
Per giochi di questo tipo i soldi li spendo volentieri, e li risparmio su altri.
paolo.guidx
11-10-2008, 22:29
Per me e una grandissima figata.
Se questo gli permette di fare un qualcosa di EPICO, ma ben vanga!
Per giochi di questo tipo i soldi li spendo volentieri, e li risparmio su altri.
Quotone, SC2 dovrà essere spettacolare sotto ogni aspetto, anzi, di più.
Si dalle immagini viste il gioco sarà comunque spettacolare e una volta provato il primo episodio sarò libero di pensare se comprare gli altri due (...che ovviamente poi andrò a comprare :D ). La cosa che mi lascia un perplesso è questo articolo:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58413
P.S.: "stiamo cercando di monetizzare Battle.net in modo da finanziare il continuo supporto ai giochi"....questi della Blizzard sono pazzi....non gli bastano le palate di soldi che gli arrivano da tutti quelli che giocano a World of Warcraft?
:mad:
Aironenero
12-10-2008, 17:20
Quando uscirà una demo? speriamo che non si paghi per il servizio battle.net sennò diventa veramente una buffola..
Da quel che ho capito SC2 uscirà completo nel singleplayer solo con la campagna Terrain. Poi in seguito usciranno le campagne Zerg e Protoss, ma questo vale solo per il single. Ovviamente il multi sarà compelto subito.
Al max quando rilasceranno le altre campagne ci saranno anche nuove mappe o modalità multiplayer.
Questo non è un male! In pratica Starcraft godrà di tanti anni di supporto e packs :)
il problema è che non c'è alcuna garanzia sui tempi delle campagne Zerg e Protoss.
Io continuo a preferire l'attesa a tempo indeterminato per avere un prodotto completo, più una espansione dopo un anno (tanto la faranno come hanno sempre fatto)
paolo.guidx
12-10-2008, 22:02
Ma è sicuro che il primo episodio sarà sugli zerg? Io voglio i protoss:mad:
Il primo episodio sarà sui Terran, il secondo sugli Zerg e il terzo sui Protos...ti è andata male...:D
paolo.guidx
12-10-2008, 23:36
Il primo episodio sarà sui Terran, il secondo sugli Zerg e il terzo sui Protos...ti è andata male...:D
:cry: :cry: :cry:
peccato, volevo provare l'arma totale dell'astronave madre protoss.
Vabbè, farò esercitazioni con le testate nucleari nell'attesa;) .
:cry: :cry: :cry:
peccato, volevo provare l'arma totale dell'astronave madre protoss.
Vabbè, farò esercitazioni con le testate nucleari nell'attesa;) .
la puoi provare in multi :)
ma non era stata rimossa l'astronave madre?
lì per lì pensavo ad un approccio alla "company of heroes" dove comprando il primo cd giochi alla campagna US e in multi puoi giocare US o germania "standard", mentre comprando l' espansione hai le campagne inglesi e panzer elite e in multi puoi scegliere solo una di queste due (comprando entrambi, hai 4 fazioni).
Questo però é stato possibile proprio perché é uscito con 2 fazioni e un addon con le altre due (anche l' addon é stand-alone), quindi da subito in online ne hai 2 disponibili e opposte.
Ora, non credo che in sc pensino di fare il multi solo terran vs terran, quindi metteranno a disposizione tutte le razze... magari bloccandole con future patch all' uscita delle ulteriori espansioni.
Questo però ha il pregio di non fare la divisione sc e sc/bw nel multi, che vorrebbe dire frammentare la community giocante (e mentre in sc grandi alternative all' online non ve ne erano, ora il mercato é più "generoso" e quindi non é scontato che sc catalizzi tutti i giocatori)
Intervista alla Blizzard sul perchè Starcraft 2 sia stato separato in 3 titoli:
http://ve3d.ign.com/articles/interviews/42261/StarCraft-2-Trilogy-Interview
Aironenero
15-10-2008, 19:04
Per mè questo sarà il migliore gioco del 2009 (sperando che esca!) :D
fdA40-99
15-10-2008, 19:39
Per mè questo sarà il migliore gioco del 2009 (sperando che esca!) :D
Infatti. Ma io aggiungo il banale «il prima possibile». Sto già soffrendo di attesa, un pò come Cartman che si fa ibernare perché non riesce ad aspettare l'uscita della Wii :D
Per curiosità... se costasse mediamente 50€ il primo capitolo e 30€ l'uno gli altri, li comprereste tutti?
(Chiedo ovviamente a chi è interessato al single player, e presupponendo che sarà un ottimo gioco)
Uzi[WNCT]
15-10-2008, 19:59
se non sono indispensabili per il multi, nn li compro.
Per curiosità... se costasse mediamente 50€ il primo capitolo e 30€ l'uno gli altri, li comprereste tutti?
(Chiedo ovviamente a chi è interessato al single player, e presupponendo che sarà un ottimo gioco)
Si li comprerei lo stesso. :)
sniperspa
15-10-2008, 20:41
Mi sembra ovvio!
Tanto se usciranno a distanza di un'anno o quasi non sarà certo gravoso per le mie tasche(e penso in generale per le tasche di tutti) :)
Uhm, in effetti ce li spenderei anche io... ma se non si chiamasse Starcraft avrei qualche dubbio in più. :)
credo che dovreste comprarli cmq, xche le espansioni aggiungeranno sicuramente qualche unità o robe simili e questo riguarderà anche il multi.
Ora che nemmeno per Natale 2008 uscirà il gioco...secondo voi quale sarà il mese del 2009 in cui lo troveremo sugli scaffali?
Non vorrei essere pessimista...ma se è vero che Diablo 2 e Warcraft 3 li han sempre fatti uscire tra giugno e luglio....spero di non dover aspettare per altri 8 mesi :(
ciao a tutti mi sono iscritto da poco!!
anche per me starcraft e stato il miglior gioco strategico:D
sicuramente uscira prima di giugno, penso che per febbraio/marzo dovreebbe uscire......o almeno lo spero:)
iscrittooooooo! questo gioco è una favola!
io non so quelli della Blizzard che stanno facendo....il sito di SC2 è fermo da più di due mesi...nessuna novità, nessuna nuova novità....mah...
già, questo è irrispettoso :\
Ray_McCoy
07-11-2008, 19:41
io non so quelli della Blizzard che stanno facendo....il sito di SC2 è fermo da più di due mesi...nessuna novità, nessuna nuova novità....mah...
beh c'è stato il BlizzCon un mese fa con la grossa novità della divisione in tre del gioco...
... per quanto riguarda il sito, speriamo che siano finite le preview perchè siamo vicini alla data di uscita del primo "pezzo"! :rolleyes: :mc:
Uzi[WNCT]
07-11-2008, 19:43
beh c'è stato il BlizzCon un mese fa con la grossa novità della divisione in tre del gioco...
... per quanto riguarda il sito, speriamo che siano finite le preview perchè siamo vicini alla data di uscita del primo "pezzo"! :rolleyes: :mc:
e quando dovrebbe essere sta data della prima parte?
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please
http://www.haker-forum.com/index.php
cagnaluia
07-11-2008, 20:37
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please
http://www.haker-forom.com/index.php
fa cagare, non c'è nessuno
sommojames
07-11-2008, 20:43
fa cagare, non c'è nessuno
Starà cercando di sponsorizzare, visto che ha un nick simile a quello del co-admin.
Starà cercando di sponsorizzare, visto che ha un nick simile a quello del co-admin.
IO SN il co admin li!!!
cmq venite in tanti per favore cosi dopo si k ci sarà gente:)
la mamma mi dice sempre di diffidare di quelli che mettono questa emoticon :ave: accanto alla scheda video nella sign
la mamma mi dice sempre di diffidare di quelli che mettono questa emoticon :ave: accanto alla scheda video nella sign
xk???:confused:
xk???:confused:
Perchè di solito scrivono con la Kappa, cosa fastidiosissima (e da perfetto nerd).
Uzi[WNCT]
08-11-2008, 15:16
Ha 14 anni.... saprà scaricare i crack de emule...... e quindi apre un forummino hackerino e lo spamma in giro.... :D
Mo basta però!
un abbraccio generale a tutti coloro che aspettano con impazienza il lancio di codesto gioiello.
perdonata l' entrata un pò esagerata ma era da tempo che non scrivevo i questo 3d:Prrr:
allora allora...sono molto contrariato il sito di starcraft2 non rilascia più nulla da UNA VITA!!!!!
come si può fare c' è stato un periodo dove ogni giorni era un buon giorno per scoprire qualche nuova unità-notizia-filmato-art...ADESSO SONO IN COMA!
circa la notizia che la blizzy rilascerà il gioco in 3 parti...non so che pensare...dipende:
è cosa buona e giusta se; ci sono davvero 30 missioni di campagna in un singolo gioco e c' è il pieno supporto(tutte le razze) per il multy...perchè a sto punto quindi sarebbero 90 missioni in sigle player con una storia lunghissima...il che per un patito di storie e gioco in singolo come me sarebbe ottimo!se ogni gioco costa 30euro maximo 40
è cosa cattiva se; ci sono 10 missioni campagna...oppure 30 missioni campagna però ultra brevi riassumibili quindi in 10, se il multy sarà limitato...se ogni espansione poi farà mutare troppo il gameplay ogni volta che esce. se costano tutti 50 e poi esce tra 2 anni la deluxe che per 50 euro te li da tutti e tre incluso un poster a3:D
insomma...boooooo....bisogna ATTENDERE TANTO PER CAMBIARE:doh:
ad ogni modo la blizzy spero che sappia a cosa va incontro se decide davvero 30 missioni per ogni campagna....cioè avvolte già con 10 la cosa rischia di diventare ripetitiva...ma con 30 è sicuro...anche per degli artisti come quelli che lavorano alla blizzy
cioè la gamma unità di un gioco come starcraft per razza non è così ampia...ne saranno massimo 15-20 per razza e 30 missioni si possono tradurre in una noia di solite combinazioni o peggio limitazioni...tipo le prime dieci missioni puoi usare solo i marine e il siege thank....per il battlecruiser devi aspettare la 20....questa formula già è snervante quando le missioni son 10 figuriamoci quando sono il triplo!cavolo non è supreme commander dove le unità non le conti:cool:
kissa kissa kissa...poi un eventuale monetizzazione pure di battle net sarebbe il colmo...quel servizio è già abbastanza triste ora che è gratuito....non oso pensare quanto grigio possa diventare con un eventuale pagamento!
troppi se...troppi ma...troppi speriamo....blizzard è una grande casa....ma world of warcraft sta smettendo di fare uova d' oro...cavolo è diventata una gallina con le emorroidi tanto che ne hanno abusato!
titoli come warhammer AoR o il prossimo dawnofwar2(che si ispira all' ancor più seguito universo del warhammer 40K) sono e stanno per esserlo sempre di più grandi minacce...che la blizzard con 3 capitoli di starcraf2 e la monetizzazione di battle net voglia creare una nuova gallina da spremere per i prossimi 5 anni???^^?
ANCORA UNA VOLATA LA RISPOSTA PIU' ATTENDIBILE E': boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ciapet:
Io mi auguro fortemente che la Blizzard nel realizzare Starcraft 2 non lo veda come una macchinetta per fare soldi (quale è World of Warcraft, e spero gli basti quello e non cerchino di spillare soldi pure da SC) e punti a sviluppare un gioco a cui dopo 10 anni tantissima gente giocherà ancora, come il primo Starcraft. Purtroppo i programmatori sono cambiati e la società non è più la piccola grande software house che sfornava capolavori uno dopo l'altro, da quando c'è WoW sono diventati forse la più potente multinazionale dei videogiochi, e le multinazionali difficilmente riescono a infodere un'anima nei loro prodotti. Spero di sbagliarmi :D
Dato che in ogni caso confido molto in questo Starcraft 2, e sperando di non violare nessun regolamento, se vi interessano aggiornamenti sulla data di uscita e altre chicche (ora c'è un contest per vincere 3 copie del gioco appena uscirà) vi invito a visitare il sito che ho nel profilo, di cui sono newser, e che non posto come link perchè non mi pare il caso di spammare.
A presto
xnavigator
15-12-2008, 09:20
qualunque siano le modalità i prezzi il single il multy le missioni, io sono sicuro di una cosa...
li comprerò tutti... se ci saranno su steam ancora meglio
aspettando...
xnavigator
16-12-2008, 23:51
ragazzi però guardando i pochi video presenti in rete a me sembra quasi una copia del primo starcraft
addirittura le voci dei marines sono uguali...
non vi pare che stiano esagerando ?
ragazzi però guardando i pochi video presenti in rete a me sembra quasi una copia del primo starcraft
addirittura le voci dei marines sono uguali...
non vi pare che stiano esagerando ?Secondo me, piú simile é al primo (capolavoro), meglio :D
sniperspa
17-12-2008, 06:22
Secondo me, piú simile é al primo (capolavoro), meglio :D
Troppa nostalgia di certe frasi dei terran!:sofico:
BonOVoxX81
17-12-2008, 16:56
aaaahhhhhhhhhh fuooocoooooooooooooo
sniperspa
17-12-2008, 17:10
Goodday comander!:yeah:
Uzi[WNCT]
17-12-2008, 17:59
"Somebody call for an exterminator?"
Ray_McCoy
17-12-2008, 19:03
"ROCK 'N' ROOOLLL!!!" :D
Ma perchè qualcuno voleva cambiare le voci/frasi??? :p
sommojames
17-12-2008, 19:38
My life for Aiur!
sono placeholder, le devono ancora fare quelle nuove
xnavigator
17-12-2008, 20:17
sono placeholder
?
sniperspa
17-12-2008, 20:34
Per deduzione penso intenda dire temporanee con placeholder :D
E' va be stiamo a vedere cosa mettono....anche se potrebbero almeno lasciarmi un gogogo :sofico: :asd:
Uzi[WNCT]
20-12-2008, 09:13
Dato che non esce un piffero, consoliamoci con questo filmatino TvP
http://eu.starcraft2.com/features/battlereports/1.xml
( che baracche sti Colossus...)
xnavigator
20-12-2008, 15:56
;25519171']Dato che non esce un piffero, consoliamoci con questo filmatino TvP
http://eu.starcraft2.com/features/battlereports/1.xml
( che baracche sti Colossus...)
hanno coperto bene il fatto che dovevano fare battaglia e non vincere subito per fare un buon video...
i protoss all'inizio potevano vincere tranquillamente
---
non ne posso più di vedere video del gioco che sembra finito e non sapere quando esce ****
era natale questo era un ottimo periodo per farlo uscire ****
(soprattutto non ne posso più degli schifosi bug di ra3)
Soulbringer
22-12-2008, 16:30
Ma sempre riguardo a questa fatidica data di uscita, non si sa nemmeno lontanamente se il tanto pubblicizzato 13 Marzo 2009 (play.com) possa essere veritiero?
Ray_McCoy
23-12-2008, 10:39
Ma sempre riguardo a questa fatidica data di uscita, non si sa nemmeno lontanamente se il tanto pubblicizzato 13 Marzo 2009 (play.com) possa essere veritiero?
Che io sappia non c'è ancora nulla di ufficiale :( e conoscendo i tempi della blizzy mi stupisco che qualche store possa fare qualche sorta di previsione :doh:
TroopeR_x17
28-12-2008, 23:20
per me esce d'estate come lo è stato per wc3 e tft
cmq ex TroopeR[Lw] è dei vostri....
ps. quelli del battle report sono megapippe:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.