PDA

View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

xxxyyy
01-06-2007, 17:15
Da un lato mi dispiace, dall'altro... il PC lo cambio l'anno prossimo... sai che rosicamento non poterci giocare quando e' gia' li sullo scaffale...
E cosi' hanno tempo per mettere qualche bell'effettone DX10... per chi diceva che era quasi bello e pronto (me incluso...)
:)

Sicuramente M$ e NVidia li avranno contattati, (AMD sara' li che si guarda la punta dei piedi, immagino...); quella frasetta nella FAQ (che stanno ancora pensando se mettere roba DX10) mi sa tanto di:"Ehi! mandateci qui qualcuno "a gratis" per lavorare sulla grafica".

L'attesa sara' lunga... LUNGAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa................

LumberJack
02-06-2007, 23:20
Cavolo ho visto il video Gameplay veramente bello, però ai marine hanno messo una specie di scudo che roba è?:confused: Mi piacevano di più senza, però son belli lo stesso.:)

BonOVoxX81
03-06-2007, 12:51
Cavolo ho visto il video Gameplay veramente bello, però ai marine hanno messo una specie di scudo che roba è?:confused: Mi piacevano di più senza, però son belli lo stesso.:)

Non mi importa che siano belli,mi basta che siano cattivi

xxxyyy
03-06-2007, 12:58

Ma dici contro i Warp Rays? Non e' l'effetto di questi raggi a sembrare uno scudo sui marines?
Va be', ma tanto e' tutto un wip...

LumberJack
03-06-2007, 15:54
Boh, io non vedo l'ora che esca :sbav:
E poi ho visto che è abbastanza violento, come piace a me, altro che cianfrusaglie, tipo signore degli anelli che gli omini cadono e il terreno resta bello pulito. Ah... non ci sono più i giochi di una volta...
Senza violenza non mi da la carica per un bello scontro frontale.:D
Cavolo c'èra una scena nel video dove un protos con lame affettava in due un marine, mica male.:cool:

xxxyyy
04-06-2007, 23:48
Nuove interviste... poca roba di nuovo.

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4868

Ecco i punti salienti:
1-Stanno lavorando ancora sulla storia
2-Shader model 2.0 minimo.
3-Solo 3 razze, niente quarta razza.
4-Nessun cambiamento di base nel gameplay rispetto a Starcraft, come invece e' accaduto per WC3.
5-per il single player ci saranno cose nuove, ma il multi sara' il piu' simile possibile al primo SC.

sommojames
05-06-2007, 08:48
Quindi niente eroi che resuscitano come in W3? Peccato, perchè quello secondo me era un grosso difetto di SC. Alla fine personaggi come Kerrigan o Phenix li si lasciava alla base a cazzeggiare invece di mandarli in battaglia per paura di vederli morire ed avere la missione fallita. Speriamo ci sia almeno un modo per curarli sta volta.

BonOVoxX81
05-06-2007, 13:02
5-per il single player ci saranno cose nuove, ma il multi sara' il piu' simile possibile al primo SC.

Molto molto bene http://forum.rscnet.org/images/smilies/bananallama.gif

karplus
05-06-2007, 13:59
Quindi niente eroi che resuscitano come in W3? Peccato, perchè quello secondo me era un grosso difetto di SC. Alla fine personaggi come Kerrigan o Phenix li si lasciava alla base a cazzeggiare invece di mandarli in battaglia per paura di vederli morire ed avere la missione fallita. Speriamo ci sia almeno un modo per curarli sta volta.

Beh se hai 2/3 medici kerrigan lo curi, idem per fenix quando é zealot e può anche usare la batteria di scudi... peccato che quando sei zerg o toss non hai medici. :stordita: :fagiano:

Per paura di farli morire anch'io li lasciavo sempre in base, ma credo sia giusto così, se kerry resuscitasse in continuazione lo porterei in giro a fare storm su storm, e da sola segherebbe tutti :/

LumberJack
05-06-2007, 15:36
Secondo me sarebbè stato figo l'introduzione di un eroe per ogni razza a piacimento, secondo i nostri volerei, personalizzarlo a fine ogni missione con equipaggiamento aggiuntivo o abilità. (Questo per quanto riguarda il singolo):)

icoborg
05-06-2007, 15:40
Secondo me sarebbè stato figo l'introduzione di un eroe per ogni razza a piacimento, secondo i nostri volerei, personalizzarlo a fine ogni missione con equipaggiamento aggiuntivo o abilità. (Questo per quanto riguarda il singolo):)

ma per carita!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn è gioco di ruolo cacchio!!!
strategia e eroi sono due parole che nn vanno messe insieme..

xxxyyy
05-06-2007, 16:29

Concordo... WC3 e' andato un po' fuori rotta come strategico.

Per il single player mi aspetto gli Xel'Naga, ok Blizzard?

street
05-06-2007, 17:09
Beh se hai 2/3 medici kerrigan lo curi, idem per fenix quando é zealot e può anche usare la batteria di scudi... peccato che quando sei zerg o toss non hai medici. :stordita: :fagiano:

gli zerg da che mondo e mondo recuperano gli hp da soli ;)

cmq, parlando delle BC che costano tanto e più di 5 non ne fai, la loro forza era quando ne avevi 10-12, e soprattutto, se ricordo bene, per far pensare al bilanciamento mi sembra che una delle unità migliori contro le BC era una massa di marines (ma non ricordo benissimo) ;)

LumberJack
05-06-2007, 21:22

Vabbè scusami, vorra dire che lascierò "La reginetta delle lame" a casa sua.:p

karplus
05-06-2007, 21:51
gli zerg da che mondo e mondo recuperano gli hp da soli ;)

si ma kerrigan é 400/400, ci vuole una vita a farla recuperare. Vabbè che gli zerg recuperano 1/2 di vita ogni sec ma é cmq tanto...

sommojames
06-06-2007, 10:05
A me son piaciuti gli eroi in Warcraft 3, una bella varietà ad un gameplay altrimenti troppo monotono.

Mookas
06-06-2007, 13:07
Gli eroi in warcraft sono giustificati come unità potenti che possono ribaltare il risultato di una battaglia.

Vedi il ghostalker, tanya, yuri, jarmen kell, colonnello burton, loto nero e tutti i commando della storia dei C&C ... (compreso il mastermind :cool: )

Spike88
07-06-2007, 18:30
ragazzi...domanda dannatamente ot....ma in questo video...la canzone dike gruppo è???? e come si chiama...mi piace troppo..sto impazzendo ma non riesco a capire di cosa si tratti...rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mc: :mc: :mc: :mc:

http://www.youtube.com/watch?v=_07oTWCwDGw

BonOVoxX81
07-06-2007, 19:00
ragazzi...domanda dannatamente ot....ma in questo video...la canzone dike gruppo è???? e come si chiama...mi piace troppo..sto impazzendo ma non riesco a capire di cosa si tratti...rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mc: :mc: :mc: :mc:

http://www.youtube.com/watch?v=_07oTWCwDGw

Nirvana? :confused:

Spike88
07-06-2007, 19:02
nirvana...ok...nome?

p.S:
non è che tutti conoscono i nirvana....:sofico:

texmex
07-06-2007, 19:56
spero che la grafica sia ultra scalabile perchè devo farlo girare sul notebook che attualmente mi fa girare DAWN OF WAR, altrimenti cambio PC :muro:
Ho fatto un paio di anni a tirare le 2 di notte in battle net non posso vivere senza starcraft:sofico:

icoborg
07-06-2007, 22:02
A me son piaciuti gli eroi in Warcraft 3, una bella varietà ad un gameplay altrimenti troppo monotono.

ihihi perke nn mettere un eroe anche negli scacchi :asd:

Maxmel
07-06-2007, 22:35
nirvana...ok...nome?

p.S:
non è che tutti conoscono i nirvana....:sofico:

nirvana, rape me album in utero ;)

Uhmm 88 eh? troppo giovane per conoscere i nirvana :D

Spike88
07-06-2007, 23:24
nirvana, rape me album in utero ;)

Uhmm 88 eh? troppo giovane per conoscere i nirvana :D

bhe...so che sono una leggenda...m nulla di più...insomma non sono di certo un loro grande fan...ne tantomeno un conoscitore superficiale:p

però mi sono imbattuto in quel video con quella canzone....e mi si è accesa una lampadina..........:eek: è belerrima...la voglio!!!!!:D

tornando su starcraft...ma di aggiornamenti non c' è ne son più uffa....prima ti fanno sbavare...e poi ti appendono così....se la vi

P.S:
nirvana, rape me album in utero ...ma il titolo della canzone qual' è...rape me...oppure rape me in album in utero....sai com' è...con sti nomi faccio confusone:fagiano:

P.P:S:
OT OT...molto OT:finalmente hanno rimesso cose decenti alla tv di pomeriggio...ricomincia il mistero della pietra azzura....lo so...ho quasi 19 anni...ma certe cose non cambieranno mai...coem il mio amore incodizionato per quel cartone:doh: :D

xxxyyy
07-06-2007, 23:55
Cioe'... TORNIAMO IT, AZZO! (con simpatia eh...)
No, perche' ogni volta che vedo sto thread risalire, mi viene un colpo... sperando in qualche news... e invece :incazzed:

;)

BonOVoxX81
08-06-2007, 09:19
Cioe'... TORNIAMO IT, AZZO! (con simpatia eh...)
No, perche' ogni volta che vedo sto thread risalire, mi viene un colpo... sperando in qualche news... e invece :incazzed:

;)

Quoto :mad:

StepsOTM
08-06-2007, 12:33
Mi unisco anch'io alla fremente attesa...:sbav: :sbav: :sbav:

Spero vivamente che nelle opzioni grafiche si possa scegliere tra un po' di risoluzioni... in particolare vorrei che oltre alle solite ris in formato 4/3 venissero contemplate anche le ris in formato 16/10, specialmente la 1280*800 così me lo godo appieno sul mio portatile con schermo da 15,4"!!!

Il fatto che dal sito si possano scaricare wallpaper con quel formato mi fa molto ben sperare... il terzo ormai è il mio nuovo sfondo desktop da un po' :D

Altra cosa che spero è che ci siano un po' di novità tra i terrestri e tra gli zerg per bilanciare tutte le belle cose presentate dei protoss, sennò il gioco sarebbe fortemente squilibrato a loro favore. In particolare, dovrebbe esserci una contromisura alla loro mothership, cioè un'unità strapotente, stracostosa e soprattutto unica per ogni partita (e questa è una bella pensata). Immaginerei un megarobot stile evangelion per gli umani, e una bestiaccia maligna frutto di mille anni di evoluzione zerg... :p

Mi sono innamorato dei colossus... :sofico: peccato siano inermi contro le unità aeree... :(

Spike88
08-06-2007, 16:52
Quoto :mad:

ok ok---no c' è bisogno di arrabbiarsi:fagiano:
comunque blizzard con le news va a rilento.....che stiano creando gli zerling un attimino in laboratorio????con provette e alambicchi?:mbe:

le chiacchere stanno a zero..qui ci si arrampica sugli specchi:mc: :mc: :mc: :mc: :sofico:

SunShine_3
09-06-2007, 17:37
Paragonare Sc con Wc3 non ha senso.
Il primo è un capolavoro il secondo è un gioco intermedio (carino ma non ai livelli di sc),x mantenere acceso il proprio nome (pubblicità),x altri Gioconi successivi(Vedi wow).

X quanto riguarda le notizie,
è un classico,la blizzarda da un colpo di coda,e poi scompare.
Serve x farci sbavare,e x non farci orientare su altri giochi.
Cmq a sc verrete arati come porci dal sottoscritto :Prrr:

Dreammaker21
18-06-2007, 13:31
Non so se è stato già detto ma lo store on-line di Multiplayer.it dà in uscita Starcraft 2 per il 21/03/2008 con tanto di breve descrizione.

Scusate ma quanti conoscono il livello segreto di Starcraft Broodwar chiamato Dark origins?

sommojames
18-06-2007, 13:45
Non so se è stato già detto ma lo store on-line di Multiplayer.it dà in uscita Starcraft 2 per il 21/03/2008 con tanto di breve descrizione.

Scusate ma quanti conoscono il livello segreto di Starcraft Broodwar chiamato Dark origins?
Sarebbe quello dove il templare oscure o Reynar trovano gli ibridi zerg/protoss. Se è quello come si fa a sbloccarlo. L'ho finito 2 volta, la prima c'era, la seconda non c'era e finiva con Kerrigan che sconfiggeva tutti sulla piattaforma.

Dreammaker21
18-06-2007, 13:54
Leggevo su Wiikki che per accedere a questo livello bisogna finire l'ultima missione degli zerg in almeno 25 minuti.
I cheats non possono essere comunque usati, su youtube si trova il gameplay video di questo livello ma in inglese ovviamente.

Mi sembra chiaro quindi quale sarà la IV razza in starcraft 2:D

sommojames
18-06-2007, 14:01
Leggevo su Wiikki che per accedere a questo livello bisogna finire l'ultima missione degli zerg in almeno 25 minuti.
I cheats non possono essere comunque usati, su youtube si trova il gameplay video di questo livello ma in inglese ovviamente.

Mi sembra chiaro quindi quale sarà la IV razza in starcraft 2:D

Invece penso proprio che i cheats fossero consentiti, anche perchè la prima volta mi sembro che avevo usato quello per l'invulnerabilità. Il gioco era troppo difficile per me e volevo solo vedere come andava a finire la storia. Poi la seconda volta, 7 anni dopo circa, l'ho finito in scioltezza senza i cheats.

Dreammaker21
18-06-2007, 14:10
L'informazione sui cheats l'ho presa su wikki comunque sia ora mi sto installando BroodWar per accertarmene....

karplus
19-06-2007, 23:45
Ho provato e il livello bonus esiste, bisogna completare la missione 9 degli zerg in meno di 25minuti. Il livello viene attivato anche se si usano i trucchi. Vengono svelati dei retroscena niente male :eek:

LumberJack
20-06-2007, 08:42
Ho provato e il livello bonus esiste, bisogna completare la missione 9 degli zerg in meno di 25minuti. Il livello viene attivato anche se si usano i trucchi. Vengono svelati dei retroscena niente male :eek:

Ma non è il livello degli ibridi?:what:

Dreammaker21
20-06-2007, 08:46
Se si possono usare i trucchi allora è annche meglio....

Secondo me Gli ibridi zerg/protos saranno usati abbondantemente per creare nuove linee narrative, daranno spessore alla trama ma, secondo me, non si configureranno pienamente come una quarta razza.
Probabilmente preannunceranno l'arrivo degli Xel-naga.
UN po' come i mostriciattoli di Illidan in Warcraft3

LumberJack
20-06-2007, 08:51
Se si possono usare i trucchi allora è annche meglio....

Secondo me Gli ibridi zerg/protos saranno usati abbondantemente per creare nuove linee narrative, daranno spessore alla trama ma, secondo me, non si configureranno pienamente come una quarta razza.
Probabilmente preannunceranno l'arrivo degli Xel-naga.
UN po' come i mostriciattoli di Illidan in Warcraft3

Anche secondo me, è meglio così, oltre che a creare squilibrio ci toglie anche tutta la curiosità verso le vecchie razze per giocare a quella nuova.

BonOVoxX81
20-06-2007, 12:43
Anche secondo me, è meglio così, oltre che a creare squilibrio ci toglie anche tutta la curiosità verso le vecchie razze per giocare a quella nuova.

Col cazzo,io e i terran una cosa sola :asd:

Dreammaker21
20-06-2007, 12:50
Col cazzo,io e i terran una cosa sola :asd:

Anche a me piace usare nelle schermaglie esclusivamente i Terrestri, potranno essere i più deboli dell'universo ma il mio istinto di appartenenza non potrà mai essere soffocato.

fdA40-99
20-06-2007, 14:26
Mi sa che non ci potrò giocare: non sia accontenterà certo di una 7600GS... non capisco perché ogni anno c'è da cambiare quasi tutto il PC per far girare degnamente dei giochi. Uscisse su console prendo quella e stop :muro:

xxxyyy
20-06-2007, 14:33
Mi sa che non ci potrò giocare: non sia accontenterà certo di una 7600GS... non capisco perché ogni anno c'è da cambiare quasi tutto il PC per far girare degnamente dei giochi. Uscisse su console prendo quella e stop :muro:

E dove l'avrai mai sentita questa?

IO non ci potro' giocare, con una GF4Ti4600...

jpjcssource
20-06-2007, 14:42

Per uno strategico come quello in cui le mappe ed il numero di unità sono piuttosto limitate, con una 7600GS andrai a razzo secondo me ;)

Dreammaker21
20-06-2007, 14:46
Poi la Blizzard ha sempre fatto motori molto scalabili non volendo penalizzare chi dispone di hardware non al top.

xxxyyy
21-06-2007, 20:30
Il 3 e il 4 Agosto, al Blizcon 2007, ci sara' Starcraft 2 giocabile.
Ne vedremo delle belle. Chissa quante unita' nuove saranno disponibili.

karplus
21-06-2007, 21:52
questa news da dove arriva??

xxxyyy
21-06-2007, 23:03
questa news da dove arriva??

dal sito della Blizzard.

BonOVoxX81
22-06-2007, 09:26
June 21, 2007
StarCraft II Playable at BlizzCon 2007
Visitors to BlizzCon 2007 will be treated to the first-ever public hands-on with StarCraft II. Demo stations will be set up at the convention, and attendees can sample the new units and gameplay elements for themselves in multiplayer battles. We’re excited to offer this exclusive opportunity to our players, and look forward to seeing you at BlizzCon.

xxxyyy
14-07-2007, 10:56
5 video nuovi (uno sicuramente, con tre nuove unita' Protoss, gli altri non li ho ancora visti)

http://www.starcraft2.com/movies.xml

Enjoy!

xxxyyy
14-07-2007, 14:21
:what:

video piu' che inutili... e poi non c'e' nemmeno quello che vi ho detto con le nuove unita'...

:what:

Eccolo qui comunque...

http://www.gametrailers.com/player/22046.html

xxxyyy
14-07-2007, 22:40
Altro video con molte cose interessanti

http://www.gametrailers.com/player/22205.html

Che palle pero'... "sembra" quasi finito... ma tocchera' aspettare a lungo :cry:

Io spero almeno in Marzo 2008...

BonOVoxX81
15-07-2007, 12:06
Stanno proprio centellinando le notizie....

xxxyyy
15-07-2007, 13:41
Stanno proprio centellinando le notizie....

Beh... tra poco piu' di due settimane vedremo tutto, praticamente.

Filodream
15-07-2007, 16:12
perché? In che senso?

xxxyyy
15-07-2007, 17:24
June 21, 2007
StarCraft II Playable at BlizzCon 2007
Visitors to BlizzCon 2007 will be treated to the first-ever public hands-on with StarCraft II. Demo stations will be set up at the convention, and attendees can sample the new units and gameplay elements for themselves in multiplayer battles. We’re excited to offer this exclusive opportunity to our players, and look forward to seeing you at BlizzCon.

x Filodream

BonOVoxX81
16-07-2007, 11:28
Speriamo....

Amph
22-07-2007, 16:11
vi riempo di un po di news va, tutta roba fresca sui terran:

http://www.gamechosun.co.kr/site/data/html_dir/2007/07/20/20070720000011.html

guardate il thor quanto è grosso lol.

cmq nuove news sui t:

UNITS:

1. Ghost (1st picture)
- Of course, he still has a stealth ability, and be able to launch a Nuclear strike.
- He got 2 new ability - Snipe, Launching xxx (Sorry, Limit of reverse-translation)
- Snipe is an ability which can deals huge damage to the target except a Mechanical unit.
- Launching xxx is an ability that summons 6 marines to the battlefield.

2. Battlecruiser (no picture)
- Got a new upgrade called Plasma injection (Of course, Not exact) which can deals huge AoE damage to ground targets.

3. Viking (2nd and 3rd picture)
- In walker mode, Viking can attack a ground target with Gatling gun.
- In fighter mode, he can attack an aerial target.
- Transform ability can be accessed by fighter mode upgrade.

4. Banshee (4th picture)
- Bomber unit which can attack only a ground target.
- Uses a missile volley which deals huge AoE damage to ground targets.
- Also has a stealth ability.

5. Reaper (5th picture)
- He has a mining ability.
- His mine is quite bit different from vulture's.
- A litter later after mining, it targets on building or unit which didn't show any movement, and explodes.

6. Thor (6th picture)
- Unusually, He is built by SCV.
- He has some siege weapon which can deals a huge damage to building or large object.
- But his weapon cooldown is long and turn speed is very slow, so he is weak to hit-and-run strategy.

7. Cobra (7th picture)
- Fast hover vehicle with two rail gun.
- He can shoot while moving.

8. Siege tank
- Got some new graphical upgrade.

9. Marine
- Still has a range upgrade and stim-pack upgrade.
- He got a 15 HP upgrade and shield upgrade. (Confusing, but Both are seperate in the article.)

10. SCV
- No new infomation.

BUILDING:

1. Command center (1st picture)
- It can carry 5 SCV when it rift-off.
- It can be upgrade to Planetary fortress
- PF can fires to an amount of enemy.

2. Tech-center & Reactor (2nd picture, and major change ever in starcraft 2)
- These are new mechanism of add-on building.
- Major production building (aka barrack, factory, starport) uses them.
- Tech-center provides capability of creating high tech unit (Ex. medic in barrack, tank in factory)
- Reactor provides capability of creating 2 units at same time. (Ex. 2 marines in barrack, 2 Vikings in Factory)
- You can not connect both add-on to same building, so you can not train 2 high tech unit at same time (Ex. 2 medic in barrack)

3. Bunker
- Same as original

4. Sensor dome, Radar dome
- Sensor dome is detector building
- Radar dome can senses enemy in large area, even in unexplored battle field.
- But Radar dome is exposed to enemy, so opponent can avoid its sense area while rushing to the base.

5. Supply depot
- As you know, It can submerges into ground in order to make path.

6. Missile Turret
- Same as original.

Q u o t e:
Note: My english isn't that good if you find major faults please tell me

Starcraft 2 Report in Gamestar 09/2007
The mysterious reporter who played against the swedish guy probably belongs to the gamestar. In the current issue, there is a 12 sited article about Starcraft 2 where also the new units are introduced similar to SuperPlay.

Some new screens I found:
http://img502.imageshack.us/img502/692/76189280al3.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/8110/46683175sl1.jpg

Furthermore some details from the text:
-In the current version you can queue maximal 5 production orders.
-If the Gateway is upgradet to the Warpgate. you can teleport every 30 seconds a unit in pylon range.
-He discribed how he used a phase prism to warp 3 Dark Templar and pwn the swedish guy.
-When the guy got an Observer and attacked the Dark Templar, they automatically defended themselve against the zealots. (Translators Note: Just like in broodwar when you just a-attacked)
-Phase-prism dissapear if they leave pylon range in energyform. (Translators Note: makes no sense, I think he meant the Phase-cannon)
-There are still the forges for upgrades
-Stalker, Immortal and Soulhunter(NOT) are unlocked by cybernetics core. ( trans. note: What's with the twilight council? )
-High Templar can stasis enemy troops for 15 seconds. Also they have still their psi-storm
-High plants hide the sight from all units.
- There are "neutral observatories" which give a sightradius when captured
- Twilight Archon doesn't have any special ability yet, just a strong attack and strong shields.
-Browder quote about shield batteries: They don't exist yet, if the testers want them we implant them.
- Collosi are about double as expensive as reavers.
- Ramps can be blocked by destroyable rocks.
- Star Relics are always visible when they create a cloaking field and they don't have to move.
- Star Relics can use hallucination.
- Star Relics got a "Detonate" ability: If a unit is aimned by a blue ray for several seconds, it explodes. The unit has to flee or to destroy the star relic.
-The motherships current ressources are: 400 minerals, 400 gas and 10 supply. Both upgrades for it cost 300/300 each.
So alltogether 1000/1000 which you can build 10 zealots and 5 reavers from. (?)

[Some descriptions what is allready known from SuperPlay]
- With Radar Dome you can see all units with a red dot on the minimap and in the fog of war. But you can't which unit it is.
-Cobras can attack air and ground.
-Battlecruiser have Yamato-Gun and the new aoe-thing.
Vicings can attack air and ground as mech but have lesser armor then in air form.
-Banshees: This fast choppers can fire rapid firing laser blasts at ground units.
-Reaper are able to attach a timebomb at units or buildings every 30 seconds. A sign and a red bar show where the bomb is and when it detonates the enemy can destroy the bomb.
-It is not decided yet if the planetary fortress could attack air too.
-Thor: His special ability is to perform an artilery strike: He uses his four cannons on his back to fire long-ranged projectiles.
-He is helpless against air-strikes and he is very slow. He can be killed by a few cobras cause he only turns slowly.
-Ghost: In snipermode they can kill lonely soldiers or lesser zerg units with a single hit. They can also call for a marinedrop with 8 Marines.
Blizzard still debates if the medic is implented. Dustin Browder: "The Medic counts to the favoured features in Brood War. But we have to test if they fit to Starcraft 2 and don't mess up the balance."
-Zerg are still in conception.
-Heros in Singelplayer don't gain experience but they have more powerfull abilities.

Pogress according to gamestar: 30%
Protoss are full playable, the core of terranstuff is finished and there are several terrain-graphics. The story is there and for sure secret.

To do:
Balancing, Campagn, Battle-net, Zerg (Alleged there are only 2 units, Mutalisk and Zergling) AI, sounds, effects, textures, menu and so on.

Also 2 screenshots (again, taken from that link).

http://img502.imageshack.us/img502/692/76189280al3.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/8110/46683175sl1.jpg

- Queue length is 5 like in sc.
- The magazine reports an attack with 3dt that are warped in with a phase prism.
- Forge does still exist (for upgrades)
- cybercore is needed for immortals/stalker
- HT can stasis/storm
- Tarchon can only attack/move and has high hp/shields
- shield battery is not in the game until test players want them
- colossus has double cost of reaver
- ramps can be blocked by destroyable rocks
- star relic always visible when creating cloaking field (and it has to stand still)
- star relic has halluzination (former ht ability)

- sensor dome detects invisible units
- radar dome detects units in a wider range (under fog of war) but only reveals red dots. you cannont see which unit it is (minimap and 3D view)
- cobra has anti ground and anti air
- you can research one of the two abilities for the bc: yamato or new plasma thingie aoe
- cc gun only anti ground units
- ghosts can air drop 8 marines
- medics are not in the game yet

- zerg are still in design phase, only ling/mutalisk finished (wrong statement obviously because we all saw the nydusworm!)

LumberJack
22-07-2007, 17:14
Buono cavolo:) Non vedo l'ora:cry:

xxxyyy
22-07-2007, 17:27
Il primo link non va...

Azz... tanta roba da fare ancora :(

Grazie per le info :)

]Rik`[
22-07-2007, 17:57
mh allora mi sa metà 2008 IMHO

Amph
22-07-2007, 20:48
ok sistemato il primo link.

superblak
22-07-2007, 22:53
mi iscrivo anchio :D

sono molto curioso...non ho mai giocato al primo...quindi apsetto con ansia questo seguito...chissa magari nell'attesa vedro di giocare al precedente...:mc:

The_SaN
23-07-2007, 00:46
mi iscrivo anchio :D

sono molto curioso...non ho mai giocato al primo...quindi apsetto con ansia questo seguito...chissa magari nell'attesa vedro di giocare al precedente...:mc:

Te lo consiglio, davvero, visto che ti sei perso uno dei migliori RTS di sempre :D
Tanto ormai si trova SC con l' espansione ad un prezzo molto basso.
Byez

BonOVoxX81
23-07-2007, 11:15
I MIAI AMATI TERRAAAAAANNNN :cry: :cry: :cry:

NON VEDO L'ORAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:

BonOVoxX81
23-07-2007, 11:29
Alla faccia di chi diceva che il gioco era gia' completo...qua' andiamo al 2009 :(

|D@ve|
04-08-2007, 09:14
Riesumo il thread dato che in questi giorni si sta svolgendo il BlizzCon .

Nuove immagini di Starcraft 2 : http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=18744

Qui tutte le novita' annunciate : http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50484

Ripongo ancora speranze per Diablo 3 :cry: .

xxxyyy
04-08-2007, 13:58
Ho letto bene?
Immagine 52: Mystery of the Xel'Naga :sbav:

LumberJack
04-08-2007, 14:50
Wow, andate nel sito ufficale, hanno messo le unità nuove dei terran, cavolo ma il Viking l'hanno trasformato di brutto sarà veramente un portento in questo nuovo capitolo.:)

xxxyyy
04-08-2007, 15:29
Si', bestiale il Viking... poi in quel quadratino in-game si vede anche l'acqua... :sbav: /e' la solita acqya vista e stra vista... ma in SC mi fa un altro effetto(

Ci sono anche un po' di filmati su youtube... fanno cagare come risoluzione, ovviamente, ma... :sbav:

xxxyyy
05-08-2007, 01:25
:cry: ragazzi... :cry:

Avete visto la presentazione del single player? Avete visto il finale con Zeratul?

GLI XEL'NAGA RITORNANO. IL CICLO SI AVVICINA ALLA SUA FINE. GLI ARTEFATTI SONO LA CHIAVE, PER LA FINE DI TUTTE LE COSE.

:cry: :cry: :cry:

Potevano usare una frase piu' di effetto? Per me, no... guardate un po' la mia firma...

Cacchio, che storia, sono commosso...

Dreammaker21
05-08-2007, 10:16
:cry: ragazzi... :cry:

Avete visto la presentazione del single player? Avete visto il finale con Zeratul?

GLI XEL'NAGA RITORNANO. IL CICLO SI AVVICINA ALLA SUA FINE. GLI ARTEFATTI SONO LA CHIAVE, PER LA FINE DI TUTTE LE COSE.

:cry: :cry: :cry:

Potevano usare una frase piu' di effetto? Per me, no... guardate un po' la mia firma...

Cacchio, che storia, sono commosso...

Dove?:stordita:

xxxyyy
05-08-2007, 10:52
http://media.pc.ign.com/media/850/850126/vids_1.html

Amph
05-08-2007, 11:39
cazzo che figata stratosferica, non vedo l'ora che esca! che ci devo nerdare a + non posso!!

Dreammaker21
05-08-2007, 18:23
http://media.pc.ign.com/media/850/850126/vids_1.html

Certo che Raynor è propio invecchiato....

LumberJack
05-08-2007, 21:13
Certo che Raynor è propio invecchiato....

Invecchiato o non invecchiato questa e la cosa più senzazionale che abbia mai visto, questo è un gioco PC SIGNORE. :eek:

Dreammaker21
05-08-2007, 21:57
Invecchiato o non invecchiato questa e la cosa più senzazionale che abbia mai visto, questo è un gioco PC SIGNORE. :eek:

Mai messo in dubbio, anzi sarà uno di quei giochi che comprerò subito senza pensarci un secondo.

Spike88
06-08-2007, 14:13
wao...hanno messo pure degli elementi da punta e clicca...quasi da gioco di ruolo...con le domande...e cose così...in italiano sarà na goduria:eek: :eek:
però la grafica non mi convince...quando stanno i personaggi intendo(non quella del gioco vero)...insomma l' armatura di quel marine è fatta proprio male...i particolare lo strato di fili....mmi auguro che migliorino un pò questo aspetto inedito della serie:D

P.S:ma che voi sappiate sarà in vendita una edizione con anche i capitoli precedenti inclusi??caso mai ottimizzati per funzionare al meglio su windows xp/vista...e con i filmati di intermezzo con risoluzione migliore???

BonOVoxX81
06-08-2007, 14:53
wao...hanno messo pure degli elementi da punta e clicca...quasi da gioco di ruolo...con le domande...e cose così...in italiano sarà na goduria:eek: :eek:
però la grafica non mi convince...quando stanno i personaggi intendo(non quella del gioco vero)...insomma l' armatura di quel marine è fatta proprio male...i particolare lo strato di fili....mmi auguro che migliorino un pò questo aspetto inedito della serie:D

P.S:ma che voi sappiate sarà in vendita una edizione con anche i capitoli precedenti inclusi??caso mai ottimizzati per funzionare al meglio su windows xp/vista...e con i filmati di intermezzo con risoluzione migliore???

Dopo un po' di mesi dall'uscita di certo uscira' un pacchetto comprendente tutti i giochi della serie....l'altro giorno ho visto un mega pacco di baldurs gate e uno di NwN con tutti i giochi in un box...per il prezzo sorvoliamo :asd:

Dreammaker21
06-08-2007, 15:27

Speriamo!
Per i filmati, invece, sul sito della Blizzard ci sono in vendita alcuni dvd con le cinematiche di tutti i giochi Blizzard a risoluzioni ottimali.
Tempo fa usai proprio uno di questi dvd, esattamente quello dedicato a Warcraft, per proiettarli al cinema e, lasciatemelo dire, fu una figata pazzesca.

Spike88
06-08-2007, 16:23
Speriamo!
Per i filmati, invece, sul sito della Blizzard ci sono in vendita alcuni dvd con le cinematiche di tutti i giochi Blizzard a risoluzioni ottimali.
Tempo fa usai proprio uno di questi dvd, esattamente quello dedicato a Warcraft, per proiettarli al cinema e, lasciatemelo dire, fu una figata pazzesca.

ti prego mi passi questa pagine....li voglio assolutamente questi dvd:eek:

Dreammaker21
06-08-2007, 18:12
ti prego mi passi questa pagine....li voglio assolutamente questi dvd:eek:

"StarCraft Cinematics DVD

Click the product image(s) for more info For the first time ever, Blizzard has collected the original epic cinematics from StarCraft and StarCraft: Brood War on one DVD so you can now experience the struggle for galactic domination in its full, uninterrupted glory."

http://shop.blizzard.com/section3/?user=U//HZYN73ekcsXVY/l6PQjFoCaB8aFsCQwGph1pWivU=
http://www.blizzard.com/starcraft/scdvd/

A suo tempo io avevo il dvd di Warcraft, lo trovai nella edizione da collezione del gioco tuttavia una volta finito di proiettare al cinema il mio prof di tesi se lo è tenuto e poco dopo lo ha perso.:muro:

Spike88
06-08-2007, 18:28
LOL...a me un professore sequestro il mazzo sciame nero delle magic:cry:
comunque...figherrimo quello di starcraft...ma ho cercato 3 volte nella sezione warcraft...ma non trovo niente sugli interventi...ma forse gli anno tolti??
come faccio ad ordinarli?:confused:

Dreammaker21
06-08-2007, 18:42
LOL...a me un professore sequestro il mazzo sciame nero delle magic:cry:
comunque...figherrimo quello di starcraft...ma ho cercato 3 volte nella sezione warcraft...ma non trovo niente sugli interventi...ma forse gli anno tolti??
come faccio ad ordinarli?:confused:

Eccolo qui:

World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD

A rare behind-the-scenes look into the Blizzard development process, including:
Over an hour of commentaries, featuring Blizzard developers discussing everything from art creation to game design.
Digitally mastered Blizzard cinematics, including the World of Warcraft intro and the full cinematics from Warcraft III: The Frozen Throne (appearing for the first time on DVD)
Exclusive World of Warcraft artwork and cinematic concepts
World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD

Per ordinarli prova a vedere le f.a.q. presenti sullo store on-line.

LumberJack
06-08-2007, 21:44
Per me questo Starcraft 2 ha già tutti i requisiti per essere un titolo da comprare al volo, l'unica cosa che mi mancherà saranno i mitici Goliath:cry: a meno che non li mettano, sarebbe veramente stupefacente.:oink:

BonOVoxX81
06-08-2007, 22:22
Per me questo Starcraft 2 ha già tutti i requisiti per essere un titolo da comprare al volo, l'unica cosa che mi mancherà saranno i mitici Goliath:cry: a meno che non li mettano, sarebbe veramente stupefacente.:oink:

Lo so che mancheranno certe unita' mitiche come goliath e firebat...ma il viking non e' male...e' un degno sostituto :)

xxxyyy
07-08-2007, 02:25
Un po' di speculazioni sulla data di rilascio

http://www.gametrailers.com/player/23243.html

Dunque, WoW e' stato rilasciato nel novembre 2004.
Dicono che c'e' un intervallo di tre anni e mezzo/quattro, ma che sta volta saranno piu' ambiziosi... io dico Aprile 2008 :sperem:
Anche perche' quando si metteranno sotto in full force andranno avanti spediti, visto che dal tempo di WC3 hanno aumentato in maniera spropositata il personale...

Ok, basta, non devo piu' pensarci se no mi va in tilt il cervello...

Dreammaker21
07-08-2007, 08:46
Un po' di speculazioni sulla data di rilascio

http://www.gametrailers.com/player/23243.html

Dunque, WoW e' stato rilasciato nel novembre 2004.
Dicono che c'e' un intervallo di tre anni e mezzo/quattro, ma che sta volta saranno piu' ambiziosi... io dico Aprile 2008 :sperem:
Anche perche' quando si metteranno sotto in full force andranno avanti spediti, visto che dal tempo di WC3 hanno aumentato in maniera spropositata il personale...

Ok, basta, non devo piu' pensarci se no mi va in tilt il cervello...

Lo shop on-line di multiplayer lo da disponibile dal 21/03/2008.
Sperem!

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=29939#2

maxfl
07-08-2007, 13:36
Fortissimo quel mech gigantesco dei terran :eek: :D

lo si vede in questo video: http://www.gametrailers.com/player/23213.html

BonOVoxX81
07-08-2007, 14:06
Io dico che esce al decimo anniversario esatto dalla data di uscita di starcraft ;)

Un po' come la fiat 500

xxxyyy
07-08-2007, 14:53
Io dico che esce al decimo anniversario esatto dalla data di uscita di starcraft ;)

Un po' come la fiat 500

cioe'... Aprile 2008 :mano: (:sperem:)

BonOVoxX81
08-08-2007, 13:11
cioe'... Aprile 2008 :mano: (:sperem:)

Esatto ;)

Amph
27-08-2007, 11:23
Fortissimo quel mech gigantesco dei terran :eek: :D

lo si vede in questo video: http://www.gametrailers.com/player/23213.html

gia xo, ho letto da qualche parte che l'arma primaria che usa non è tutta sta gran cosa, bisogna aspettare di avere il mana per l'abilità speciale, se si vogliono provocare ingenti danni...non so non mi convince la suo possanza.

BonOVoxX81
27-08-2007, 19:00
gia xo, ho letto da qualche parte che l'arma primaria che usa non è tutta sta gran cosa, bisogna aspettare di avere il mana per l'abilità speciale, se si vogliono provocare ingenti danni...non so non mi convince la suo possanza.

Mana? E che e' na magia? :asd:

TigerTank
28-08-2007, 09:08

Il mana è la capacità magica o serve per poteri speciali, un pò come i punti vita ma vale per la "magia". Se ad esempio hai un'abilità che richiede 50 punti di mana per lanciarla e tu ne hai almeno 50 allora la puoi lanciare e poi aspettare che il mana si ripristini e torni almeno a 50 per riutilizzarla.

Amph
28-08-2007, 11:55

si mi riferivo all'energia, come quella che c'è sulle unità di sc(templar, vessel, defiler ecc...)

BonOVoxX81
28-08-2007, 16:32
Il mana è la capacità magica o serve per poteri speciali, un pò come i punti vita ma vale per la "magia". Se ad esempio hai un'abilità che richiede 50 punti di mana per lanciarla e tu ne hai almeno 50 allora la puoi lanciare e poi aspettare che il mana si ripristini e torni almeno a 50 per riutilizzarla.

Ma guarda che lo so....:mbe:

|D@ve|
28-08-2007, 16:59
Ma guarda che lo so....:mbe:

:asd: :D .

mdk13
29-08-2007, 21:11
Uno dei pochi giochi che mi ha stregato è propio starcraft...ci gioco tutt'ora qualche partitina :) certo che ora di aprile... cerco di tenerlo a mente!

BonOVoxX81
29-08-2007, 22:16
Chi ha voglia di giocare con me 1 vs 1 magari per re-imparare?

Se volete ho un sacco di replay bellissimi degli ultimi tornei...mi chiedo come facciano a produrre e a controllare cosi' tante unita' cosi' bene :eek:

Amph
30-08-2007, 11:38
Chi ha voglia di giocare con me 1 vs 1 magari per re-imparare?

Se volete ho un sacco di replay bellissimi degli ultimi tornei...mi chiedo come facciano a produrre e a controllare cosi' tante unita' cosi' bene :eek:

ma si non ci va na scienza, questione di allenamento, ci riuscivo anche io,(non ai loro livelli, intendo quelli di un "pro")insomma è fattibile, mi son anche classificato 4 alle finali italiane...quindi puoi fidarti :D

BonOVoxX81
30-08-2007, 19:18
ma si non ci va na scienza, questione di allenamento, ci riuscivo anche io,(non ai loro livelli, intendo quelli di un "pro")insomma è fattibile, mi son anche classificato 4 alle finali italiane...quindi puoi fidarti :D

Complimenti !!!!!!

BonOVoxX81
30-08-2007, 19:25
Aggiunta una piccola piccola unita' :asd:

http://eu.starcraft2.com/features/terran/

sommojames
30-08-2007, 19:28
Aggiunta una piccola piccola unita' :asd:

http://eu.starcraft2.com/features/terran/

E' quel camminatore che si trasforma in velivolo? Non mi piace un cazzo, sembra uscita da un cartone giapponese anni '80.

LumberJack
30-08-2007, 20:19
Ma quel coso che porta sulle spalle, non sarà mica come 4 artiglierie terran?:eek: :stordita:

ToO_SeXy
30-08-2007, 20:32
mi unisco allo sbavo dilagante di questo thread

:sbav:

xxxyyy
30-08-2007, 22:32
E' quel camminatore che si trasforma in velivolo? Non mi piace un cazzo, sembra uscita da un cartone giapponese anni '80.

No, e' il thor... e il viking e' una figata pazzesca.

Cazzarola, mi sta salendo l'hype per gli Zerg... cosi', senza nessun motivo...

Amph
30-08-2007, 22:44

anche a me, con tutta sta roba figa per i terran, non oso immaginare cosa ci faran vedere per gli zerg

BonOVoxX81
30-08-2007, 23:32

Mi fa paura questa cosa di tenerli cosi' nascosti...ho paura che li faranno bastardissimi....difficilissimi da usare e fortissimi :muro:

xxxyyy
31-08-2007, 09:58
Mi fa paura questa cosa di tenerli cosi' nascosti...ho paura che li faranno bastardissimi....difficilissimi da usare e fortissimi :muro:

Am no, non penso... li stanno ancora semplicemente sviluppando... e poi, che senso ha farli fortissimi? :D

StepsOTM
05-09-2007, 11:46
Am no, non penso... li stanno ancora semplicemente sviluppando... e poi, che senso ha farli fortissimi? :D

Concordo, il bello di questo gioco è proprio l'equilibratura delle tre razze: se sei bravo riesci a vincere con ognuna delle tre! e per bravo intendo essere capace di sfruttare al massimo i vantaggi della propria razza e approfittare degli svantaggi degli avversari, oltre che essere in grado di gestire contemporaneamente e velocemente: raccolta delle risorse, costruzione degli edifici, sviluppo di upgrades, creazione delle varie unità dell'armata, esplorazione e combattimenti.

Penso siano questi gli ingredienti della vittoria! indipendentemente dalla razza scelta ;)

Aironenero
05-09-2007, 12:17
Esatto, uno dei punti di forza di starcraft secondo me era proprio il buon bilanciamento tra le varie frazioni.. che erano molto ecquilibrate.
Ultimamente mi son messo la via a giocare online a red alert 2, bellissimo gioco! Ma mi sembra che gli alleati in molte situazioni siano leggermente avvantaggiati al confronto dei sovietici avendo un potenziale di unità superiore.. qualcuno che ci ha giocato è daccordo con me?

Amph
05-09-2007, 17:01
ma non era solo il bilanciamento a farne il miglior rts, ma anche la differenza che c'è tra una razza e l'altra, queste infatti risultano essere davvero uniche a differenza del resto degli strategici ,dove le unità di fazioni diverse si limitano ad essere equivalenti fra loro. Questa è sicuramente una delle forze di SC.

StepsOTM
07-09-2007, 10:44
http://eu.starcraft2.com/features/protoss/mothership.xml

Ecco la scheda, ma sembra diversa rispetto alla demo di presentazione!
Intanto non accenna più al fatto che ce ne possa essere solo una per volta, ma anzi dagli shots sembra che si possano produrre in serie come ogni altra unità del gioco.
Inoltre, sembra non ci sia più il buco nero tra le sue abilità speciali! era una figataaa!!! hanno aggiunto l'invisibilità, ma capirai... in starcraft la ritengo molto poco utile dal momento che per ognuna delle tre razze è facile rilevare le unità invisibili...

Magari gli sviluppatori hanno deciso che averne solo una per volta riduce la giocabilità, e hanno tolto un'abilità per evitare che siano troppo potenti?

Amph
07-09-2007, 11:47
si ma la MS rende invisibili pure le building, non come l'arbiter che era rivolto solo alle unità, non è proprio la stessa cosa.

BonOVoxX81
08-09-2007, 09:01
http://eu.starcraft2.com/features/protoss/mothership.xml

Ecco la scheda, ma sembra diversa rispetto alla demo di presentazione!
Intanto non accenna più al fatto che ce ne possa essere solo una per volta, ma anzi dagli shots sembra che si possano produrre in serie come ogni altra unità del gioco.
Inoltre, sembra non ci sia più il buco nero tra le sue abilità speciali! era una figataaa!!! hanno aggiunto l'invisibilità, ma capirai... in starcraft la ritengo molto poco utile dal momento che per ognuna delle tre razze è facile rilevare le unità invisibili...

Magari gli sviluppatori hanno deciso che averne solo una per volta riduce la giocabilità, e hanno tolto un'abilità per evitare che siano troppo potenti?

La MS penso sia' la piu' grande cagata di SC2 comunque riguardo al buco nero l'avevano detto subito che non ci sarebbe stato

xxxyyy
08-09-2007, 11:26
La MS penso sia' la piu' grande cagata di SC2

:wtf:
Boh... io finche' non vedo tutte le razze al completo, non saprei giudicare.

BonOVoxX81
08-09-2007, 22:38
:wtf:
Boh... io finche' non vedo tutte le razze al completo, non saprei giudicare.

Io penso che uno dei punti di forza di SC sia il fatto che non ci siano mega unita' spaccatutto,bombe atomiche devasta basi che puoi lanciare dalla tua base sulla base nemica con un semplice click e eroi che da soli spaccano tutto...e la MS si avvicina pericolosamente a una di queste 3 descrizioni :p

karplus
09-09-2007, 10:05
La MS penso sia' la piu' grande cagata di SC2 comunque riguardo al buco nero l'avevano detto subito che non ci sarebbe stato

link? :D

BonOVoxX81
09-09-2007, 10:12
link? :D

Non me lo ricordo....non sono uno che si segna tutti i link delle notizie ;) comuqnue sono stati queli della blizzard a dirlo magari cercando sul forum ufficiale lo troverai !

Amph
09-09-2007, 11:48
la trovi sul sito ufficiale di sc2---> www.starcraft2.com...

StepsOTM
16-09-2007, 11:31
Io penso che uno dei punti di forza di SC sia il fatto che non ci siano mega unita' spaccatutto,bombe atomiche devasta basi che puoi lanciare dalla tua base sulla base nemica con un semplice click e eroi che da soli spaccano tutto...e la MS si avvicina pericolosamente a una di queste 3 descrizioni :p

Sono d'accordo con te... però se anche le altre due razze avessero delle armi altrettanto potenti non sarebbe equilibrato?
Le abilità speciali della MS consumano energia, come per tutte le altre unità che abbiano abilità speciali, e una volta finita hanno solo l'attacco normale... due o tre battlecruiser o cose del genere potrebbero bastare a distruggerla.

Ho visto il video di presentazione dei terrestri, molto avvincente :D mi pare ormai che protoss e terran siano quasi definitivi, sarebbe ora che presentassero un po' gli zerg!

Mi piace molto il fatto che ogni unità ha i suoi punti di forza e punti deboli contro le altre.
Mi spiace constatare invece che ormai mi sembra che i marines abbiano un ruolo marginale... è sufficiente vedere la devastazione che crea la nuova arma dei battlecruiser, che non ho capito se è standard o se consuma energia.
Cavolo io ci vincevo le partite in Starcraft con le orde di marines drogati e un po' di dottori... nel 2 mi sa che dovrò abbandonare tale tattica, la vedo poco vincente.
E poi: non c'è più il science vessel? come si fa a rilevare le unità invisibili? ci aspetta qualche altra novità? non c'è neppure più il sondino dei protoss...
Altra cosa che rimpiangerò sarà il radar collegato alla base, la comstat station... strautile.

Amph
16-09-2007, 12:15
Sono d'accordo con te... però se anche le altre due razze avessero delle armi altrettanto potenti non sarebbe equilibrato?
Le abilità speciali della MS consumano energia, come per tutte le altre unità che abbiano abilità speciali, e una volta finita hanno solo l'attacco normale... due o tre battlecruiser o cose del genere potrebbero bastare a distruggerla.

Ho visto il video di presentazione dei terrestri, molto avvincente :D mi pare ormai che protoss e terran siano quasi definitivi, sarebbe ora che presentassero un po' gli zerg!

Mi piace molto il fatto che ogni unità ha i suoi punti di forza e punti deboli contro le altre.
Mi spiace constatare invece che ormai mi sembra che i marines abbiano un ruolo marginale... è sufficiente vedere la devastazione che crea la nuova arma dei battlecruiser, che non ho capito se è standard o se consuma energia.
Cavolo io ci vincevo le partite in Starcraft con le orde di marines drogati e un po' di dottori... nel 2 mi sa che dovrò abbandonare tale tattica, la vedo poco vincente.
E poi: non c'è più il science vessel? come si fa a rilevare le unità invisibili? ci aspetta qualche altra novità? non c'è neppure più il sondino dei protoss...
Altra cosa che rimpiangerò sarà il radar collegato alla base, la comstat station... strautile.

credo che, il danno provocato dal BC, con la sua nuova abilità(plasma torpedo ,che è un' abilità speciale come la yamato e consuma energia) non sarà cosi elevato nel gioco definitivo, quindi i rines non saranno totalmente inutili, cmq se ci pensi anche in Sc1 nel tvt i rines non erano così utili, se non per qualche incursione iniziale.
Per quanto riguarda la vessel , vi è gia il rimpiazzo ,si chiama Nomad, perde la radiazione xo acquisisce una nuova abilità che permette di riparare le unità meccaniche(dando direttamente 200 di vita o un numero simile a questo, non ricordo ora), l' emp e matrice invece rimango, per quanto riguarda la capacità di detector non so se c'è l'ha ancora, vedremo visto che devono ancora bilanciare un sacco di roba.

Amph
28-09-2007, 18:04
Battlecruiser uppato su sc2.com!

BonOVoxX81
28-09-2007, 23:13
Battlecruiser uppato su sc2.com!

Pian piano uppano tutto...molto pian piano

cagnaluia
25-11-2007, 15:09
abbiamo un thread ufficiale?

Demoniacal666
25-11-2007, 16:37
iscrittissimo!!!! mi ricordo ancora il giorno che lo comprai all'ipercoop.....ci sono rimasto attaccato dal 2001 al 2003.:eek: ....STRAFIGO!!!ora non vedo l'ora che esca il 2!!!:D

xxxyyy
25-11-2007, 17:32
Io spero che per Natale annuncino qualcosa sugli Zerg... porca vacca... non ce la faccio piu'... SC2 e' IL GIOCO per me... non esiste altro, non esiste Crysis, Bioshock, Halflife... insomma, tutti i capolavori per me sono nulla in confronto a questo...

S3[u70r
25-11-2007, 22:07
Iscritto!:D Fremo all'idea di usare la mothership!!!

Amph
30-11-2007, 17:06
Io spero che per Natale annuncino qualcosa sugli Zerg... porca vacca... non ce la faccio piu'... SC2 e' IL GIOCO per me... non esiste altro, non esiste Crysis, Bioshock, Halflife... insomma, tutti i capolavori per me sono nulla in confronto a questo...

a chi lo dici pd!

error 404
30-11-2007, 22:41
Io se devo essere sincero... ho paura.

Se mi sciupano quel capolavoro che è StarCraft (sia a livello di trama che di bilanciamento razze), penso invierò pacchi bomba alla Blizzard :asd:

Ci tengo troppo a questo gioco, ricordo ancora come fosse ieri, quel sabato pomeriggio che tornavo a casa con la confezione di StarCraft, che dei tre titoli Blizzard (Diablo, WarCraft II e StarCraft), era quello di cui sapevo meno, quindi un pò un acquisto ad occhi chiusi.

La storia per me era perfetta così com'era: Zeratul (:ave:) e Raynor spariti, Kerrighan che era felice contante di essere la Regina delle Lame, Arcturus... bho, che fine ha fatto? Vabbè e tutti gli altri a casa.
Adesso così, sono sicuro al 99%, faranno riapparire i due Hansel e Gretel, li faranno vincere e il bene trionferà....

Speriamo che facciano una cosa come si deve e non una robetta solo per fare soldi (che per quello la Blizzard ha WoW).

Spider-Mans
01-12-2007, 10:22
spero annuncino presto la data ufficiale e spero esca entro i primi mesi 2008 :sbav:

cagnaluia
01-12-2007, 11:16
spero annuncino presto la data ufficiale e spero esca entro i primi mesi 2008 :sbav:

pazzo psicotico!!

NEI PRIMI GIORNI VORRAI DIRE!!!!:D :D

Amph
01-12-2007, 12:13
lol, stiamo parlando della blizzy, non lo vedremo prima della fine del 2008

The_SaN
01-12-2007, 13:20
Io invece spero che esca quando sia pronto ! :D
Basta che non mi rovinino il piú bel gioco di sempre :oink:

error 404
01-12-2007, 16:24
Basta che non mi rovinino il piú bel gioco di sempre :oink:Parole... sacrosante!

S3[u70r
01-12-2007, 17:15
Basta che non mi rovinino il piú bel gioco di sempre :oink:

Ragazzi io sono ottimista! Bisogna ricordarsi che stiamo parlando di un gioco della Blizzard...Che ha DA SEMPRE avuto tra i pro un bilanciamento tra le razze perfetto ed una giocabilità altissima. Aggiungiamo anche che, almeno sino ad ora,la Blizzard non ha MAI sbagliato un colpo... e che non penso voglia giocarsi la credibilità creando un giochino giusto per far soldi proprio con quel mostro sacro che è S T A R C R A F T... penso che prima di iniziare questo secondo capitolo, ci abbiano pensato un bel pò...forse anche due :D Detto questo, i filmati di gameplay mi impressionano sempre di più e... QUANDO ESCE??? Non ne posso più, ormai sono ospite fisso del sito ufficiale di SC 2!!! E quando ci faranno sapere qualcosa sui dannati zerg??? VOGLIO VEDERE UN'ULTRALISCA in azione!!! :D
PS:e poi PERCHE' QUEL DANNATO SITO UFFICIALE NON HA LA LOCALIZZAZIONE IN ITALIANO???

ㄣ悴ไ§....퐄MarçAlexiei퐄....§ไ悴Þㄣ
01-12-2007, 18:18
MITICO!!!!! Il ritorno di un mito... e che ritorno!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e gia mio, appena esce!!!!

Serosch
01-12-2007, 18:25
Adesso così, sono sicuro al 99%, faranno riapparire i due Hansel e Gretel, li faranno vincere e il bene trionferà....

A dire il vero fino ad ora nessun "finale" made in blizzard e' stato totalmente positivo. Diablo1 finisce che si uccide Diablo e poi ci si ficca la gemma nel petto. Diablo2 finisce con la pietra infranta e il mondo che non sara' piu' quello di prima. Warcraft I vede la sconfitta degli umani e la distruzione di Stormwind. Warcraft II il portale viene chiuso e l'orda respinta a sacrificio del grande Lothar. in Warcraft III Lordaeron viene quasi rasa al suolo dal Flagello e i pochi sopravvissuti scappati su Kalimdor se la vedono brutta fino a quando Malfurion decide di sacrificare l'Albero del Mondo -e quindi condannare una razza di immortali alla mortalita' e alle malattie- per uccidere Archimonde. In TfT finisce con Illidan morente che fugge nelle outland e Arthas che si fonde al Re Lich diventando l'Essere piu' potente. Starcraft l'unica mente viene distrutta ma per farlo Tassadar si sacrifica. in Brood War Kerrigan da il meglio di se sterminando i terrestri e scacciando Terran e Protoss lasciando dietro di loro tutta una serie di eroi morti o dispersi.

Come vedi nessun finale e' buonista ....anzi....

Quindi c'e' di che ben sperare!

Berseker86
02-12-2007, 09:55
Ciao a tutti, una domandina veloce veloce..a occhio che hardware ci vorrà per giocare decentemente a sto capolavoro, una volta uscito? tenete conto che mi interesserebbe il discorso portatili (lo so che i portatili non sono adatti al gioco, lo so e ne sono convinto pure io, ma x starcraft l'eccezzione è d'obbligo)

grazie

error 404
02-12-2007, 10:00
Ciao a tutti, una domandina veloce veloce..a occhio che hardware ci vorrà per giocare decentemente a sto capolavoro, una volta uscito? tenete conto che mi interesserebbe il discorso portatili (lo so che i portatili non sono adatti al gioco, lo so e ne sono convinto pure io, ma x starcraft l'eccezzione è d'obbligo)

grazieÈ difficile da dirsi.
Io penso servirà una configurazione medio-alta attuale per farlo girare in maniera fluida (anche se non con tutto al massimo).

Comunque non stare a pensarci ora, quando il gioco uscirà penserai al portatile (sempre che non ti serva ora per altri motivi).
Se lo prendi ora devi puntare a un modello di fascia alta che lo pagheresti uno sproposito, mentre se aspetti che esca il gioco (io azzardo altri 6 mesi come minimo *SGRAT*) il prezzo dei portatili che oggi sono di fascia alta sarà sceso.

Poi vedi te, al momento si sanno poche cose... neanche se ci sono gli Zerg :fagiano: :asd:

Berseker86
02-12-2007, 10:04
È difficile da dirsi.
Io penso servirà una configurazione medio-alta attuale per farlo girare in maniera fluida (anche se non con tutto al massimo).

Comunque non stare a pensarci ora, quando il gioco uscirà penserai al portatile (sempre che non ti serva ora per altri motivi).
Se lo prendi ora devi puntare a un modello di fascia alta che lo pagheresti uno sproposito, mentre se aspetti che esca il gioco (io azzardo altri 6 mesi come minimo *SGRAT*) il prezzo dei portatili che oggi sono di fascia alta sarà sceso.

Poi vedi te, al momento si sanno poche cose... neanche se ci sono gli Zerg :fagiano: :asd:

eheh, come immaginavo..beh cmq il portatile mi serve in questo periodo quindi penso che lo prenderò comunque.. poi quando uscirà il gioco vedremo se funzionerà degnamente!

error 404
02-12-2007, 10:08
eheh, come immaginavo..beh cmq il portatile mi serve in questo periodo quindi penso che lo prenderò comunque.. poi quando uscirà il gioco vedremo se funzionerà degnamente!Bè comunque sia parti come scheda video e RAM li puoi aggiornare in futuro :D

BonOVoxX81
02-12-2007, 10:30
A dire il vero fino ad ora nessun "finale" made in blizzard e' stato totalmente positivo. Diablo1 finisce che si uccide Diablo e poi ci si ficca la gemma nel petto. Diablo2 finisce con la pietra infranta e il mondo che non sara' piu' quello di prima. Warcraft I vede la sconfitta degli umani e la distruzione di Stormwind. Warcraft II il portale viene chiuso e l'orda respinta a sacrificio del grande Lothar. in Warcraft III Lordaeron viene quasi rasa al suolo dal Flagello e i pochi sopravvissuti scappati su Kalimdor se la vedono brutta fino a quando Malfurion decide di sacrificare l'Albero del Mondo -e quindi condannare una razza di immortali alla mortalita' e alle malattie- per uccidere Archimonde. In TfT finisce con Illidan morente che fugge nelle outland e Arthas che si fonde al Re Lich diventando l'Essere piu' potente. Starcraft l'unica mente viene distrutta ma per farlo Tassadar si sacrifica. in Brood War Kerrigan da il meglio di se sterminando i terrestri e scacciando Terran e Protoss lasciando dietro di loro tutta una serie di eroi morti o dispersi.

Come vedi nessun finale e' buonista ....anzi....

Quindi c'e' di che ben sperare!

Kerrigan puttana :asd:

street
02-12-2007, 12:07

grazie

i giochi blizzard da sempre sono rivolti alla più vasta platea possibile, quindi le risorse hw sono sempre veramente minime.

Dubito che cambino strategia considerando poi che la più vasta platea che ha sc1 é coreana, quindi non penso abbiano pc della nasa per giocare.
Io penso che un qualsiasi pc medio attuale sia sufficiente per giocarlo senza problemi.

Spike88
02-12-2007, 12:32
la blizzard ha sempre prodotto ottimi giochi...è vero...ha pensato spesso al guadagno(è la natura stessa di un azzienda farlo)...ma non ha mai pensato al facile guadagno!Anche il tanto criticato WoW è un prodotto di qualità non trascurabile.
La blizzard oltre a produrre sempre giochi di ottima qualità e dallo spessore indiscutibile...ha sempre strizzato l' occhio ai requisiti hardware della maggior parte del publico...personalmente con la configurazione in firma credo che giocherò a starcraft 2 al massimo dei settaggi dx9 possibili con aa e af a gogo...ne sono sicuro visti i trascorsi di questa casa.
Forse qualcuno mi chiamerà ottimista...ma io preferisco definirmi una persona che si basa su quello che di buono a fatto questa mamma blizzard nel tempo.

PS:
Una info...a napoli non riesco a trovare manco a pagarla a peso d' oro uan copia di starcraft 1 e dell' espansione...a questo punto mi sa che la compro su internet...chi mi da l' indirizzo di uno shop online italiano serio e che accetti casomai la forma di pagamento alla consegna(anche bonifico bancario/postale mi va bene...niente carte prepagate o carte di credito)

rucolina
16-12-2007, 09:31
l
PS:
Una info...a napoli non riesco a trovare manco a pagarla a peso d' oro uan copia di starcraft 1 e dell' espansione...a questo punto mi sa che la compro su internet...chi mi da l' indirizzo di uno shop online italiano serio e che accetti casomai la forma di pagamento alla consegna(anche bonifico bancario/postale mi va bene...niente carte prepagate o carte di credito)

Sono interessata anch'io! Si riesce a trovare online una copia nuova di starcraft 1?!!! :help:

:rolleyes: Speriamo facciano un'edizione speciale starcraft 1 e 2 in futuro!!

S3[u70r
16-12-2007, 10:01
Sono interessata anch'io! Si riesce a trovare online una copia nuova di starcraft 1?!!! :help:
Potresti provare su ebay! Altrimenti non so dove potresti trovarlo altrove! Tra l'altro qualche tempo fà era allegato ad una rivista, completo d'espansione Brood War :D

:rolleyes: Speriamo facciano un'edizione speciale starcraft 1 e 2 in futuro!!

Son quasi sicuro che la faranno... Starcraft è stato un gioco troppo importante per non riproporlo anche agli utenti che se lo sono lasciato sfuggire appena uscito, un bel pò di tempo fà!

StepsOTM
13-01-2008, 21:48
BUON ANNO! :sofico:
E intanto continuiamo ad attendere :D

Le novità sul sito ufficiale son sempre più diradate... però d'altronde meglio così: preferisco che si impegnino a sviluppare BENE il gioco! ci possono pensare dopo a scrivere qualche pagina ;)

S3[u70r
14-01-2008, 06:37
BUON ANNO! :sofico:
E intanto continuiamo ad attendere :D

Le novità sul sito ufficiale son sempre più diradate... però d'altronde meglio così: preferisco che si impegnino a sviluppare BENE il gioco! ci possono pensare dopo a scrivere qualche pagina ;)

Và bene così... E' Giusto che la Blizzard si prenda tutto il tempo che vuole per partorire il sequel di uno dei giochi piu' importanti del panorama videoludico... Tra l'altro spero che lavorino anche di ottimizzazione (come ormai si tende a NON fare) in modo da poter rendere il titolo godibile anche su macchine non piu' al Top Di Gamma... Ed io continuo ad avere piena fiducia nella Blizzard. Per ora non ha MAI deluso :)

Th4N4Th0S
14-01-2008, 07:18
come godo lo aspettavo da tempo

Indy4
14-01-2008, 14:00
io mi aspetterei un gioco spettacolare.
Non solo un aggiornamento grafico e qualche nuova unità.
E poi dopo WC3 farei fatica a giocare solo con le unità senza gli eroi e armi/magie speciali.
Non so , salti dimensionali , metamorfosi , distruzione di mondi , megaesplosioni , armi devastanti che cambiano l'ambiente circostante.
E poi la possibilità di zoomare sulle unità in stile dawn of war.
Tra l'altro secondo me DoW è un ottimo RTS , 9 razze , adesso pero' non ricordo bene se c'erano le unità volanti , cmq con gli eroi e animazione degli scontri ben fatta

S3[u70r
14-01-2008, 14:08
io mi aspetterei un gioco spettacolare.
Non solo un aggiornamento grafico e qualche nuova unità.
E poi dopo WC3 farei fatica a giocare solo con le unità senza gli eroi e armi/magie speciali.
Non so , salti dimensionali , metamorfosi , distruzione di mondi , megaesplosioni , armi devastanti che cambiano l'ambiente circostante.
E poi la possibilità di zoomare sulle unità in stile dawn of war.
Tra l'altro secondo me DoW è un ottimo RTS , 9 razze , adesso pero' non ricordo bene se c'erano le unità volanti , cmq con gli eroi e animazione degli scontri ben fatta

Penso che l'introduzione degli eroi sarebbe un elemento troppo destabilizzante per Starcraft 2. Imho implementeranno gli eroi nella stessa maniera del primo episodio, ovvero avranno le stesse caratteristiche delle loro unità di appartenenza, anche se ovviamente con statistiche pompate e con tutti i potenziamenti.

The_SaN
14-01-2008, 14:13
Se c'é una cosa che mi piace di StarCraft é proprio l' assenza di eroi fortissimi e potentissimi (quelli presenti erano solo poco piú forti delle unitá corrispondenti). Spero davvero che non cambino rotta e non me lo trasformino in un WarCraft 3 ambientato nello spazio :)

S3[u70r
14-01-2008, 14:26
Se c'é una cosa che mi piace di StarCraft é proprio l' assenza di eroi fortissimi e potentissimi (quelli presenti erano solo poco piú forti delle unitá corrispondenti). Spero davvero che non cambino rotta e non me lo trasformino in un WarCraft 3 ambientato nello spazio :)

Quoto. Gli Eroi in Warcraft III imho stavano bene, dato il contesto fantasy. Ma non sò come si comporterebbero nella controparte spaziale. E poi ripeto, potrebbero essere una causa di sbilanciamento tra le classi, e la Blizzard imho si guarderà bene dal farlo.

Indy4
14-01-2008, 14:34
in fondo si tratta di introdurre dei "capitani" che magari hanno una potenza di fuoco equivalente ad un carroarmato , magari qualche granata , armi laser , praticamente un 'unità eclettica. Tipo appunto DoW

S3[u70r
14-01-2008, 15:58
in fondo si tratta di introdurre dei "capitani" che magari hanno una potenza di fuoco equivalente ad un carroarmato , magari qualche granata , armi laser , praticamente un 'unità eclettica. Tipo appunto DoW

Considera però che DoW trae ispirazione dal gdr Warhammer. E, sebbene il contesto sia futuristico, c'è da notare la presenza di molti elementi fantasy, quali ad esempio la presenza degli orchi. E' già un contesto dove gli Eroi con poteri particolari hanno ragione di esistere.
I capitani esistevano anche in Starcraft, anche se non erano Eroi alla warcraft, non expavano, e non avevano poteri iperdistruttivi,ma solo un pò di equipaggiamento in piu' (mi pare ad esempio che Jim Raynor potesse sganciare qualche bomba ragno in piu' degli altri, e Edmund Duke era piu' rapido a ricaricare l'energia del proprio incrociatore, oltre ad aver accesso da subito al cannone yamatho) proprio perchè non dovevano essere loro a fare la differenza, bensì la truppa al completo.
Con l'inserimento di eroi, starcraft passerebbe da un rts "puro" ad un rts con elementi da gdr, come in warcraft (dove addirittura erano presenti quest, inventario e punti esperienza per gli eroi) il che potrebbe destabilizzare un titolo che ha fatto del bilanciamento la sua piu' grande virtu'.
Poi ho notato che in questo secondo capitolo tutte le unità avranno una quantità di abilità mica male, basta guardare le unità come il Thor,il Vicking, I fantasmi, i Templari Oscuri, LA MOTHERSHIP :eek: :eek: :eek: di per sè abbastanza devastanti :)

StepsOTM
14-01-2008, 18:48
Poi ho notato che in questo secondo capitolo tutte le unità avranno una quantità di abilità mica male, basta guardare le unità come il Thor,il Vicking, I fantasmi, i Templari Oscuri, LA MOTHERSHIP :eek: :eek: :eek: di per sè abbastanza devastanti :)

Io sono curiosissimo di conoscere qualche nuova unità zerg :D chissà quali schifose bestiacce stanno disegnando nei supercomputer della Blizzard :D
Per contrastare il Thor come minimo ci sarà una specie di Godzilla :asd:

S3[u70r
15-01-2008, 00:24
Io sono curiosissimo di conoscere qualche nuova unità zerg :D chissà quali schifose bestiacce stanno disegnando nei supercomputer della Blizzard :D
Per contrastare il Thor come minimo ci sarà una specie di Godzilla :asd:

Beh, penso che rimetteranno in gioco l'Ultralisca :eek:

BonOVoxX81
15-01-2008, 08:42
Beh, penso che rimetteranno in gioco l'Ultralisca :eek:

Si pompata....tipo MEGALISCA :mc:

Indy4
15-01-2008, 08:56
mettiamola cosi' allora , la Mothership potrebbe essere considerata un "eroe" ,
cioè in starcraft 2 potrebbero essere le navi ad avere caratteristiche speciali.

Xilema
15-01-2008, 09:08

Beh, Kerrigan mutata non era proprio un' unità qualunque...

StepsOTM
15-01-2008, 10:19
Beh, Kerrigan mutata non era proprio un' unità qualunque...

Sì qui hai ragione, era un TANK con tantissima vita, un danno enorme (se non ricordo male squartava i marines con un colpo!), poi se aveva il pieno di energia potevo portarla invisibile dietro ad un gruppetto di soldati nemici, farci sopra un paio di friggitrici (le psionic storm :asd: ) e poi sul terreno restava solo una bella marmellata di fragole :D

Io vedrei la questione degli eroi da un altro punto di vista.
Innegabilmente in starcraft erano dei begli aiuti a completare le campagne, certo da soli erano insufficienti ma erano in grado di tenere testa a parecchie unità normali. Però non avete ancora fatto notare che erano relegate alle campagne in single player ;)
Nel multiplayer (vera anima di starcraft!) non si possono avere, almeno non nelle mappe standard, ed è proprio nel multi che salta fuori la totale EQUILIBRATURA del gioco che stiamo tanto osannando ;)

Una volta lessi (mi pare sul sito di battle.net) che in starcraft ci sono tre tipi di intelligienza artificiale: una da campagna, che stanno sulla difensiva e devono essere sconfitti; una intermedia, via di mezzo tra difesa e offesa; una aggressiva, in cui il pc fa di tutto per poterci distruggere.
Ora, con una IA da campagna tanto vale mettere gli eroi per farci divertire di più. Ma solo nel single player, IMHO.

E soprattutto se eroi devono essere, che siano solo unità pompate come nel primo capitolo, NO personaggi che fanno livelli e con un inventario stile warcraft 3!!

Quando uscirà, se vogliamo organizzare qualche battaglia su battle.net io ci sono :)

S3[u70r
15-01-2008, 10:31
Sì qui hai ragione, era un TANK con tantissima vita, un danno enorme (se non ricordo male squartava i marines con un colpo!), poi se aveva il pieno di energia potevo portarla invisibile dietro ad un gruppetto di soldati nemici, farci sopra un paio di friggitrici (le psionic storm :asd: ) e poi sul terreno restava solo una bella marmellata di fragole :D

Io vedrei la questione degli eroi da un altro punto di vista.
Innegabilmente in starcraft erano dei begli aiuti a completare le campagne, certo da soli erano insufficienti ma erano in grado di tenere testa a parecchie unità normali. Però non avete ancora fatto notare che erano relegate alle campagne in single player ;)
Nel multiplayer (vera anima di starcraft!) non si possono avere, almeno non nelle mappe standard, ed è proprio nel multi che salta fuori la totale EQUILIBRATURA del gioco che stiamo tanto osannando ;)

Una volta lessi (mi pare sul sito di battle.net) che in starcraft ci sono tre tipi di intelligienza artificiale: una da campagna, che stanno sulla difensiva e devono essere sconfitti; una intermedia, via di mezzo tra difesa e offesa; una aggressiva, in cui il pc fa di tutto per poterci distruggere.
Ora, con una IA da campagna tanto vale mettere gli eroi per farci divertire di più. Ma solo nel single player, IMHO.

E soprattutto se eroi devono essere, che siano solo unità pompate come nel primo capitolo, NO personaggi che fanno livelli e con un inventario stile warcraft 3!!

Quando uscirà, se vogliamo organizzare qualche battaglia su battle.net io ci sono :)

Quoto.
Oltre a questo, ripeto che in Starcraft 2 alcune unità hanno già da sole delle abilità che paiono devastanti. Ho citato la Mothership, ma anche i Fantasmi sembrano essere davvero tosti, così come il Thor, che se usato come mortaio, sembra avere una potenza distruttiva enorme :eek: Anche per questo non vedo la necessità di Eroi particolarmente Possenti, se non appunto come nel primo Starcraft, ovvero unità piuttosto utili ma per niente indispensabili per il raggiungimento degli obbiettivi.

Si pompata....tipo MEGALISCA :mc:

:asd:
Ragazzi, io trovo preoccupante la mancanza di una qualsivoglia notizia riguardante le unità Zerg... Ho paura che saranno estremamente tosti in Starcraft 2... e io LI ODIO PROFONDAMENTE! Lunga vita ai Terran, non vedo l'ora di nuclearizzare quegli scarafaggi! :Perfido:

BonOVoxX81
15-01-2008, 17:22
Gia gli zerg erano uber in brood war con i lurker di merda....ho paura che gli zerg saranno i piu' bastardi,ma non per questo forti ;)

S3[u70r
15-01-2008, 17:26
Gia gli zerg erano uber in brood war con i lurker di merda....ho paura che gli zerg saranno i piu' bastardi,ma non per questo forti ;)

Vedremo chi sarà piu' bastardo... ho già 6 o 7 silos armati e altrettanti Fantasmi pronti a fare un pò di pulizia :Perfido:

Amph
13-02-2008, 21:25
il 28-29 giugno ci sara il WWI, dove si potra giocare a SC2 e verrà annunciato il 3° progetto della blizzard, sto fremendo!!! :sbav:

S3[u70r
14-02-2008, 06:43
il 28-29 giugno ci sara il WWI, dove si potra giocare a SC2 e verrà annunciato il 3° progetto della blizzard, sto fremendo!!! :sbav:

28 -29 Giugno? Ma è ancora troppo lontano :( Ma sento che ogni ora passata ad attendere sarà ripagata:)
Nel frattempo comincio ad armare i Silos :Perfido:

decoy
14-02-2008, 08:29
quante belle nottate insonni sul primo starcraft!!!
pronto a ricominciareee!!!! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

jolix76
14-02-2008, 15:25
Cheee?
Se a fine Giugno si potrà giocare in quella specie di fiera vuol dire che nemmeno per Luglio stesso sarà in vendita il gioco....ho capito...a sto punto uscirà il prossimo autunno nei negozi :mad:

Aspetta e spera....

manicomic
14-02-2008, 15:54
Speriamo che l'area di gioco e quella visualizzata sul monitor sia grande come quella di starcraft e non come quella di warcraft 3

StalKeR.
14-02-2008, 20:04
che peccato speravo in un uscita più prossima :cry:

a proposito...c'è qualche militante che gioca a StarCraft Brood War sul b.net?

Amph
14-02-2008, 20:19
che peccato speravo in un uscita più prossima :cry:

a proposito...c'è qualche militante che gioca a StarCraft Brood War sul b.net?

io giocavo molto prima, anzi nerdavo :asd:, mi son posizionato al 4°posto in italia :D

StalKeR.
14-02-2008, 20:27
al 4°posto???:eek: :eek:
grande!!!:D
ma ci giochi ancora?

Amph
14-02-2008, 20:46
al 4°posto???:eek: :eek:
grande!!!:D
ma ci giochi ancora?

no, ho smesso, son abbastanza conosciuto cmq, mio nick inF.Valkyrion

BonOVoxX81
14-02-2008, 21:27
no, ho smesso, son abbstanza conosciuto cmq, mio nick inF.Valkyrion

Mecojoni
Mi prosto a te :asd: ne ho visti di replay

decoy
14-02-2008, 21:33
mio nick inF.Valkyrion

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Amph
14-02-2008, 21:42
che nick avete voi?

BonOVoxX81
15-02-2008, 10:00
che nick avete voi?

Avevo....:(

10 anni fa FFtheKING...poi qualche mese fa stavo riprendendo la mano ma non trovando amici con cui allenarmi ho rimollato tutto...ah mei tempi anni fa,esisteva solo SC e HL :asd:

Xppern
15-02-2008, 12:39
ma su play.com come data danno il 28 marzo 2008... com'è sta storia? :mbe:

jolix76
15-02-2008, 14:26
ma su play.com come data danno il 28 marzo 2008... com'è sta storia? :mbe:

Non lo so quanto sia attendibile quella data...in genere la data di rilascio dovrebbe essere fornita dal sito sviluppatore del gioco...

In questa pagina http://www.gametown.it/videogiochi/starcraft-2/pc/ dicono che uscirà il 30 giugno e già questa è una data più attendibile visto che viene dopo i giorni della fiera in cui verrà presentato...

Aspettiamo...

Spike88
15-02-2008, 17:16
onestamente...warcraft III è stpendo sia di giocabilità che di storia(sopratutto) ma adessoc he ho provato suprme commander a fondo mi chiedo...ha senso sfornare altri giochini sempre tutti uguali...dove il limite massimo di unità è 50-70 se tutto va bene? dove se i bordi della mappa ti congono di assedio tanto che sono stretti?^^?
voglio dire...si starcraft avrà anche il gameplay stupendo...ma anche il gameplay evolve...adesso basta con visuali ridicole:O

PS:

ho trovato uan copia del primo starC...bellerimo ma sono a meno della metà!!!ma come già detto è superato il primo(rimanendo uncapolavoro) e d è giù superato il secondo....

MesserWolf
15-02-2008, 17:20
Mi iscrivo a questo interessantissimo 3d che scopro solo ora :p

Mi raccomando appena esce tutti il gioco originale !!! Non facciamo scherzi , dobbiamo supportare la Blizzard :ave: :ave:

Dimostriamo che il gaming su pc è vivo e vegeto :O

StalKeR.
15-02-2008, 17:33
no, ho smesso, son abbastanza conosciuto cmq, mio nick inF.Valkyrion

:eek: ole buon dì mio caro valkyrion! ti ho già visto parecchie volte sul b.net sono StalKeR. e ora anche DooM[sDa]. Comunque se non mi sbaglio hai deciso di lasciate sc poco tempo fa...rammento una discussione tra te e pata (auron con una tag di un clan tedesco) in cui affermavi che non ti andava più di giocare perchè le tattiche era sempre quelle...(che memoria d'acciaio che ho:D )
tu giochi sulle mappe low se non mi sbaglio, io invece sono una sega in quelle...me la cavo bene solo nelle fast;)

karplus
15-02-2008, 17:49
:asd: piccolo ot: imho giocare nelle fast non ha senso, mai fatta una in vita mia ma presumo che tutti nel giro di 2nanosecondi tutti avranno stormi di bc e carrier.. dove sta la bravura così? :stordita:
Cioè TUTTI, ma veramente TUTTI sono capaci di tirare su 12 carrier con relativo arbiter nel giro di poco in una fast.. :fagiano:
Come si fa "cavarsela male" in una fast? :nono: Ovvio che te la cavi "bene" :D

Io che non sono pro non mi divertirei per niente, tanto vale fare una ums tipo zelda o similari. Alla fine sono sempre massoni contro massoni per cui non cambia niente. :D

Xilema
15-02-2008, 18:05
onestamente...warcraft III è stpendo sia di giocabilità che di storia(sopratutto) ma adessoc he ho provato suprme commander a fondo mi chiedo...ha senso sfornare altri giochini sempre tutti uguali...dove il limite massimo di unità è 50-70 se tutto va bene? dove se i bordi della mappa ti congono di assedio tanto che sono stretti?^^?
voglio dire...si starcraft avrà anche il gameplay stupendo...ma anche il gameplay evolve...adesso basta con visuali ridicole:O

PS:

ho trovato uan copia del primo starC...bellerimo ma sono a meno della metà!!!ma come già detto è superato il primo(rimanendo uncapolavoro) e d è giù superato il secondo....

Personalmente preferisco gli RTS con poche unità da gestire meticolosamente che migliaia di puntini sullo schermo.

StalKeR.
15-02-2008, 18:29
:asd: piccolo ot: imho giocare nelle fast non ha senso, mai fatta una in vita mia ma presumo che tutti nel giro di 2nanosecondi tutti avranno stormi di bc e carrier.. dove sta la bravura così? :stordita:
Cioè TUTTI, ma veramente TUTTI sono capaci di tirare su 12 carrier con relativo arbiter nel giro di poco in una fast.. :fagiano:
Come si fa "cavarsela male" in una fast? :nono: Ovvio che te la cavi "bene" :D

Io che non sono pro non mi divertirei per niente, tanto vale fare una ums tipo zelda o similari. Alla fine sono sempre massoni contro massoni per cui non cambia niente. :D

infatti non si fasta di carrier (o almeno questo avviene raramente) ma si rusha, si tecca velocemente, si droppa,... ce ne sono di tattiche;) e comunque non è che nelle fast non puoi cavartela bene....anche li ci sono i niubbi, i gosu e gli intermedi...
certo che voi low player avete proprio una fissa...:D :doh:

S3[u70r
17-02-2008, 00:13

PS:

Gameplay superato??? :eek: A vedere l'enorme mole di giocatori che ancora si pestano in internet sebbene questo sia uscito anni fà, e sebbene vi sia una moltitudine di rts sul mercato con un gameplay piu' "recente"... fa pensare che il gameplay di S T A R C R A F T non è mai stato superato...

BonOVoxX81
17-02-2008, 09:51
Secondo me,come gameplay,e' ancora insuperato ;)

Amph
20-02-2008, 17:33
OMG; altra news succulenta:

non si sa ancora se è un fake(non credo cmq, visto che un noto sito koreano riguardante e-sport)o no, xo il 10 marzo sembra esserci un evento in korea nel quale verranno annunciati gli zerg...WOOT!!!

fonte: http://www.fighterforum.com/news/news_read.asp?cat=ETC&idx=23976

un tipo l'ha tradotto ed ha comunicato quello che ho scritto sopra.

Secondo me,come gameplay,e' ancora insuperato ;)

è infatti tutt'ora il migliore ;)

Dreammaker21
20-02-2008, 17:51
A mio avviso Starcraft rimane insuperato perchè ha unito due aspetti molto importanti per un videogame: il gameplay, con annesso level deisgn, e la trama.

Giocando a Starcraft si diventava presto avidi, e dipendeti, dalla trama che faceva da sfondo alle campagne.

Era tutto articolato perchè finito il livello ci si immergesse nel successivo nel tentativo di appropiarsi di un segmento aggiuntivo di storia.

Perfino il demo era stato usato come preludio alla campagna terrestre, andando a raccontare l'invasione della prima colonia umana.

Poi con un level design azzeccato ogni battaglia era un esercizio di acume tattico, ci si impegnava a scoprire le potenzialità di ogni unità, facendo esperimenti sul campo di battaglia.

Insomma il canonico capolavoro della Blizzard.

Amph
21-02-2008, 12:25
OMG una pic della ultra!:eek: http://www.blogsmithmedia.com/www.wowinsider.com/media/2008/02/dsc_1005.jpg

S3[u70r
21-02-2008, 12:34
OMG una pic della ultra!:eek: http://www.blogsmithmedia.com/www.wowinsider.com/media/2008/02/dsc_1005.jpg

Bum! :eek:

E' ENORME...

Non vedo l'ora di nuclearizzarla :Perfido:

xxxyyy
21-02-2008, 17:21
Dai che forse a giorni rivelano gli Zerg... :sperem:

NicKonsumaru
22-02-2008, 09:32
sara' stato detto mille volte, ma +o- si sa' in quale quadrimestre del 2008 uscira'?

Amph
22-02-2008, 11:53
sara' stato detto mille volte, ma +o- si sa' in quale quadrimestre del 2008 uscira'?

minimo Q4 2008, ma minimo...

BonOVoxX81
22-02-2008, 21:00
Io dico natale 08 o 2009

wijjyu
23-02-2008, 21:25
eee che altro. speriamo prima. io intanto aspetto gli zerg!!!! francamente nn ho mai giocato a starcraft, ammetto di essere un n00b ed un bimbo quindi ero troppo giovane 10 anni fa.... in ogni caso gli zerg li voglio!!!!

jolix76
24-02-2008, 14:00
Credo che uscirà tra giugno e luglio. Ormai è un classico della Blizzard far credere che il gioco esce a Natale e invece vederlo pronto sugli scaffali dei negozi durante il periodo estivo.
La maggior parte dei suoi giochi la Blizzard li ha fatti uscire sempre il 30 giugno (Diablo 2, Warcraft 3 e The Frozen Throne) e non a caso il 28-29 giugno il gioco sarà presentato al Centro Esposizioni di Porte de Versailles di Parigi. Pertanto secondo me anche Starcraft 2 ce lo potremo gustare a Luglio di quest'anno. :cry:

wijjyu
25-02-2008, 14:49
bhè sarebbe già una cosa stupenda!!!!

The_SaN
25-02-2008, 15:18

Quando sará pronto :asd:
E meno male...:)

TigerTank
25-02-2008, 16:08
QUI (http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=starcraft&Submit=vai&search_in_description=0&inc_subcat=1&categories_id=0) lo danno per il 21/3... ;)
Sperem.

BonOVoxX81
25-02-2008, 21:44
QUI (http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=starcraft&Submit=vai&search_in_description=0&inc_subcat=1&categories_id=0) lo danno per il 21/3... ;)
Sperem.

Attendibile allo 0%

The_SaN
25-02-2008, 23:28
Attendibile allo 0%

Ma anche meno, dai :D :O

jolix76
26-02-2008, 09:54
La data del 21/03 del sito multiplayer non è attendibile proprio per niente, serve solo a quelli di Multiplayer.it per accaparrarsi da subito le ordinazioni del gioco. Non l'ha resa nota nemmeno la Blizzard la data di uscita...dovrebbero renderla nota in anteprima quelli di multiplayer.it? :muro:

Amph
26-02-2008, 11:29
La data del 21/03 del sito multiplayer non è attendibile proprio per niente, serve solo a quelli di Multiplayer.it per accaparrarsi da subito le ordinazioni del gioco. Non l'ha resa nota nemmeno la Blizzard la data di uscita...dovrebbero renderla nota in anteprima quelli di multiplayer.it? :muro:

ma poi se, a giugno verra presentato al WWI, come puoi pensare che esca a marzo...assurdo.

TigerTank
26-02-2008, 11:38
AHAHAHAH indipendentemente dalla data io non acquisto cmq giochi in preordine, anzi aspetto che lo compri la prima ondata di persone che giocando lo "testano". Ormai ci sono troppi giochi che al momento della vendita hanno dei bug residui...

jolix76
26-02-2008, 15:12
ma poi se, a giugno verra presentato al WWI, come puoi pensare che esca a marzo...assurdo.

Appunto. :mbe:

The_SaN
26-02-2008, 15:14
AHAHAHAH indipendentemente dalla data io non acquisto cmq giochi in preordine, anzi aspetto che lo compri la prima ondata di persone che giocando lo "testano". Ormai ci sono troppi giochi che al momento della vendita hanno dei bug residui...

Faccio cosi anche io, anche se non so se riusciró a resistere con SC2 :D

jolix76
26-02-2008, 15:16

Beh nemmeno io compro i prodotti su ordinazione...però sta sicuro che appena esce "Starcraft 2" io faccio parte di quella ondata di persone che lo comprerà subito...anche perchè comunque i bug vengono corretti tramite le patch rilasciate dalla Blizzard via internet..indipendentemente dall' uscita del gioco...

MesserWolf
26-02-2008, 17:05
Attendibile allo 0%

Ma anche meno, dai :D :O

Lo pensavo anche io , ma play.com ha come data il : 28/03/2008 !

BonOVoxX81
26-02-2008, 17:45
Lo pensavo anche io , ma play.com ha come data il : 28/03/2008 !

Anche per questo: Attendibile allo 0% :D

MesserWolf
26-02-2008, 17:48
Anche per questo: Attendibile allo 0% :D

beh però sono già due negozi... diciamo che a un 20% ci arriviamo ? :D

per la cronaca invece Amazon.co.uk dà il 30/10/2008 come data :help: :doh:

Jengiska
26-02-2008, 17:54

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D

Stai parlando di SC2 !!! Quante nottate ho passato col primo ! Lunico rammarico sarà appunto il non poterlo giocare come il primo ! ............ Ormai sono vecchio!:doh:

Dreammaker21
26-02-2008, 18:05
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D

Stai parlando di SC2 !!! Quante nottate ho passato col primo ! Lunico rammarico sarà appunto il non poterlo giocare come il primo ! ............ Ormai sono vecchio!:doh:

:eek:

Perchè?

Amph
26-02-2008, 19:32
:eek:

Perchè?

xche se vuoi diventare bravo su sc, devi sudare, non è un gioco noob friendly...

Dreammaker21
26-02-2008, 19:43
xche se vuoi diventare bravo su sc, devi sudare, non è un gioco noob friendly...

Adesso ho capito.

Io ho provato a giocare ma mi piattellavano in cinque secondi.

Magari pure tu!

:mad:

Amph
26-02-2008, 21:12
Adesso ho capito.

Io ho provato a giocare ma mi piattellavano in cinque secondi.

Magari pure tu!

:mad:

cosa pure io?

BonOVoxX81
26-02-2008, 21:26
beh però sono già due negozi... diciamo che a un 20% ci arriviamo ? :D

per la cronaca invece Amazon.co.uk dà il 30/10/2008 come data :help: :doh:

0%

:asd:

Fedozzo
26-02-2008, 21:28
Veramente Amph è un fenomeno leggendario di SC =D ancora me lo ricordo quando asfaltava allegramente su battle.net

io però mi difendevo =P

Dreammaker21
26-02-2008, 21:51
cosa pure io?

Eri uno di quelli mi spianava senza pietà!

In effetti non sono stato chiaro:stordita:

Amph
01-03-2008, 11:48
Eri uno di quelli mi spianava senza pietà!

In effetti non sono stato chiaro:stordita:

ah :asd: cmq 9 DAY!:sbav:

jolix76
04-03-2008, 08:11
Ragazzi secondo voi quale scheda video si presterà meglio per godersi il gioco in tutti i suoi dettagli ed effetti speciali? :rolleyes:

BonOVoxX81
04-03-2008, 08:41
Ragazzi secondo voi quale scheda video si presterà meglio per godersi il gioco in tutti i suoi dettagli ed effetti speciali? :rolleyes:

Per ora e' presto da dire ma "in teoria" non dovrebbe essere troppo esoso come risosrse,uno dei punti forti di SC e' una grafica abbastanza pulita,intuitiva e veloce...e la blizzard questo lo sa bene

zanardi84
04-03-2008, 10:47

Io non avrò uesti problemi visto che entro dicembre lo cambio, quindi avrò un occhio di riguardo alle richieste. Ma conoscendo la Blizzard e il tipo di gioco credo che non ci vorranno configurazioni esagerate.

Sono dell'idea che uno strategico come Starcraft non necessiti di una grafica pazzesca, ma di qualche effetto messo quà e là. La base deve essere assolutamente composta da una trama avvincente e da una giocabilità di altissimo livello. In poche parole il primo Starcraft :asd:

Amph
04-03-2008, 17:39
6 giorni :cool:

Horizont
04-03-2008, 17:41
oddio ma 6 giorni per cosa? il demo? :eek: :eek: :eek:

Armage
04-03-2008, 18:15
Cmq, piuttosto che dire minchiate, su play.com è cambiata la data, ora il preorder si fa per il 26/09/2008, ovviamente play.com spesso se le è inventate, ma questa qui è abbastanza plausibile...
certo manca ancora molto tempo :\

Fedozzo
04-03-2008, 19:47
il demo?! ma quando O_O?

maxfl
04-03-2008, 20:06
Leggendo un'editoriale di TGM, (QUESTO (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=133318)) sembra che il compito di StarCraft II sia quello di rilanciare il gioco in previsione di un nuovo MMORPG appunto di StarCraft :eek:

Horizont
04-03-2008, 22:53
Leggendo un'editoriale di TGM, (QUESTO (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=133318)) sembra che il compito di StarCraft II sia quello di rilanciare il gioco in previsione di un nuovo MMORPG appunto di StarCraft :eek:

non sia mai, sbigozzo forever!!!

cmq non ho ancora capito a che serve quel countdown... :mc:

Armage
05-03-2008, 01:46
All'inizio di aprile saranno 10 anni esatti che è uscito starcraft, il primo, conoscendo blizzard è molto probabile che festeggerà questo evento in qualche modo... magari aggiorneranno il sito come si deve, ci metteranno gli zerg... o addirittura una demo, boh...
Oltre a qualche sorpresa gradita aspettiamoci però il solito imprevedibile pesce d'aprile, come fanno sempre.

jolix76
05-03-2008, 08:28
Mamma mia non ce la faccio più ad aspettare! :muro:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54670

Fedozzo
05-03-2008, 09:00
Insomma a che serve il countdown O_O ditecelooooooooooooo

Ingro
05-03-2008, 10:24
Ma dov'è sto countdown? :P

Dreammaker21
05-03-2008, 10:31
Non appena si è accennato ad un possibile countdown siamo scattati come dei drogati che cercano con frenesia la dose.

:D

jolix76
05-03-2008, 10:47
5 giorni :eek:

Horizont
05-03-2008, 11:25
Mamma mia non ce la faccio più ad aspettare! :muro:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54670

bravi!! siete molto piu di wow!!! e ditelo che wow è solo per far drogare la gente. e guadagnarvi bilioni di dollari.

cmq se non ci dite cos è sto countdown vi fo bannare per spam :banned: :banned: :banned:

:D :D

jolix76
05-03-2008, 11:33
Te lo dico io che cos'è sto countdown. Una cavolata.
Sarebbe la data in cui teoricamanete dovrebbero mettere nel sito di SC2 gli Zerg e si vocifera anche di una demo...però queste sono solo voci...e se non ho capito male questo avverrà solo in Korea...

Ecco che cos'è sta fatidica data...nulla di che...

Comunque se vuoi maggiori informazioni vai qui:

http://www.battle.net/forums/thread.aspx?FN=sc2-general&T=564218&P=1

Fedozzo
05-03-2008, 12:40
Non appena si è accennato ad un possibile countdown siamo scattati come dei drogati che cercano con frenesia la dose.

:D

Quanto è vero :( siamo senza speranza :(

xxxyyy
05-03-2008, 14:18
Sono quasi sicuro che tra 5 giorni presenteranno gli Zerg. Niente demo o beta. E tutte le date che leggete sui vari play.com etc etc son tutte fregnacce.

BonOVoxX81
05-03-2008, 16:35
Ragazzi non fatevi illusioni inutili,ne manca ancora di tempo sia per una demo sia per il gioco

Questo gioco creerà piu' hype di crysis e compagnia bella...ma ora è ancora troppo presto ;)

Amph
05-03-2008, 17:07
oddio ma 6 giorni per cosa? il demo? :eek: :eek: :eek:

no lol, per rivelare gli zerg :D

karplus
05-03-2008, 18:26
ma il countdown dove si vede? sul sito non lo vedo!

Xppern
05-03-2008, 19:33
non per cambiare discorso ma ieri sera mi è successa una cosa un po' strana...
Ho da tempo messo come sfondo del pc il wallpaper di Starcraft2 (quello con lo spacemarine con il piede sullo zerg per intenderci) e fin qui tutto ok? Quando ieri sera i circuiti dello space marine si sono "illuminati", in particolare quelli del ventre, solo per circa un minuto, poi più niente...
Ora, è una cosa normale che si ripete ciclicamente e io non mi sono mai accorto?
E' stato un leggero attacco epilettico? Oppure per un attimo mi è risalito il trip del 2000? :eek:

BonOVoxX81
05-03-2008, 20:49
non per cambiare discorso ma ieri sera mi è successa una cosa un po' strana...
Ho da tempo messo come sfondo del pc il wallpaper di Starcraft2 (quello con lo spacemarine con il piede sullo zerg per intenderci) e fin qui tutto ok? Quando ieri sera i circuiti dello space marine si sono "illuminati", in particolare quelli del ventre, solo per circa un minuto, poi più niente...
Ora, è una cosa normale che si ripete ciclicamente e io non mi sono mai accorto?
E' stato un leggero attacco epilettico? Oppure per un attimo mi è risalito il trip del 2000? :eek:

mariuana? cuba libre?

Amph
07-03-2008, 19:12
nuovi screen

http://www.battle.net/images/misc/08-03/A.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/B.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/C.jpg
http://www.battle.net/images/misc/08-03/D.jpg

BonOVoxX81
07-03-2008, 21:26
Troppo colore....troppo "cartonesco"

ma anche troppo cattivo :asd:

Amph
07-03-2008, 21:39
Troppo colore....troppo "cartonesco"

ma anche troppo cattivo :asd:

veramente è meno cartonesco di prima, a me piace

Berseker86
07-03-2008, 22:38
mariuana? cuba libre?

:asd: ..

cmq sti nuovi screen promettono bene, ma speriamo che non sia solo fumo negli occhi ma che mantenga la giocabilità del primo.. anche perchè sennò in Korea scatta la guerra civile..!

enry2772
08-03-2008, 09:08
Ma non si conosce ancora la data di uscita vero?