View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
ragazzi un mio amico ha fatto un bel game.
vorremmo vedere il replay insieme e commentarlo.
c'è un modo attualmente per fare ciò?
o bisogna per forza che mi passi il file e che ce lo guardiamo singolarmente?
grazie
SunShine_3
11-05-2010, 12:47
grazie
Per ora purtroppo devi farti passare il file e guardarlo singolarmente.
Non si possono ancora creare i replay online.
Son replay terran, non so che dirvi, posso commentare i toss ma per il resto non oso esprimermi.
@Pat77 1 ora e 6 minuti di game non ce la faccio proprio a guardarlo :fagiano:
E lo so ma merita, partita epica. Oggi in pausa 3 games 2 sconfitte e 1 vittoria, purtoppo ho compagni random che a volte segano alla grande.
ragazzi non so voi, forse sarò ripetitivo ma trovo con dispiacere che i terran verso end game siano proprio "deboli"
cioè non capisco sarà una mia impressione...
Beralios
11-05-2010, 13:38
Ops.
ragazzi non so voi, forse sarò ripetitivo ma trovo con dispiacere che i terran verso end game siano proprio "deboli"
più che altro a differenza delle altre razze che di chicche ne hanno avute hanno solo i valkire e i reper decenti come new entry.
i reper sono buoni per rushare nulla più e i valkire sono giuysto dei buoni antiaerei ma a terra fanno abbastanza schifo sono buoni giusto perchè multiruolo ma niente di che....invece i toss hanno i benedetti stalker che da soli già ti aprono una marea di possibilità sopratutto vs terran e i chippa lippa degli zerg adesso hanno i ciucciuti esplosivi che tanto per cmammbiare vs terran fanno male molto male...il thor è inutile bisogna gestirlo benissimo e proteggerlo con unità cuscinetto peccato però che uno non può costruire tutta la tatica su quesi 6-8 thor che tira su.:muro: :muro:
più che altro a differenza delle altre razze che di chicche ne hanno avute hanno solo i valkire e i reper decenti come new entry.
i reper sono buoni per rushare nulla più e i valkire sono giuysto dei buoni antiaerei ma a terra fanno abbastanza schifo sono buoni giusto perchè multiruolo ma niente di che....invece i toss hanno i benedetti stalker che da soli già ti aprono una marea di possibilità sopratutto vs terran e i chippa lippa degli zerg adesso hanno i ciucciuti esplosivi che tanto per cmammbiare vs terran fanno male molto male...il thor è inutile bisogna gestirlo benissimo e proteggerlo con unità cuscinetto peccato però che uno non può costruire tutta la tatica su quesi 6-8 thor che tira su.:muro: :muro:
si effettivamente è complicato usare i terran, bisogna vincere subito M&M
altrimenti ti tocca fare thor seguiti da 5-6 scv x le riparazioni " real time " durante uno scontro.
Attualmente la Blizzard lamenta solo una minima debolezza dei Terran vs Protoss.
Per il late game hanno appositamente pompato gli incrociatori... non è sufficiente? :confused:
Credete che ritoccheranno il bilanciamento pompando un po piu i terran anche se il gioco esce fra poco piu di due mesi?
PS
se qualche anima pia ha una beta key in piu gli sarei gratissimo se volesse donarmela :( sono rimasto fuori
Attualmente la Blizzard lamenta solo una minima debolezza dei Terran vs Protoss.
Per il late game hanno appositamente pompato gli incrociatori... non è sufficiente? :confused:
no non è sufficiente:
terran vs chiunque
io con 4 basi lui con due:
io se lui si è ultra chiuso (vedi protos torette sgrave che sparano tanto sia in cielo che in terra:help: :doh: posso solo nadare di incrociatori e mi tocca spendere 300 di vespene a botta ok con 4 basi hai voglia...lui tira su dei miseri stlaker ne bastano 20 con i quali può attacare ovunque! basta che li ritiri al momento giusto...
cioè vedo che se io terrna ho 4 basi sono alla pari di un tos che ne ha due e devo fare attenzione sempre
mentre se io terran ho due basi e l' altro ne ha 4 io terran sono morto perchè tutto il vespene che serve lo raccolgo di na lentezza infame per potermene uscire con una 12 ina di incrociatori....cioè un terran scondo mamma blizzard ala fine della partita o fa incociatori o perde?
mentre le altre razze possono puntare su uan rosa moolto più vasta? ah no grazie.
i ghost poi sono osceni...raggio ridicolo per il nuke e sopratutto ci mette 10 anni a scendere giù se giochi contro un capace non riesci a far niente co il ghost+nuke infatti io lo uso solo come finale per ripulire prima degli incrocitori sempre che il tipo non abbia troppa attenzione sul retro o ai limiti della base.
Eh, ho appunto detto che la Blizzard ancora lamenta una certa debolezza dei Terran vs Toss. :fagiano:
Alla prossima patch sicuramente faranno ulteriori cambiamenti, magari torneranno anche indietro sulla questione del Thor.
c' è poco da migliorare per me ildere ricerca la capacità dei siege thank di stare fissi quello si che permette di essere aggressivi ad inizio partita...altro che thor rivedete più che altro la storia dei siege thank :P
il mio amico a cui ho dato la key dice che i protos girano na belezza e che sei partite su 7 le vince con il rush di stalker che è na nemesi assurdA!
CammyOwNz
11-05-2010, 15:41
grazie
questa funzionalità non è prevista nè ora nè mai, hanno detto
xke thor e BC fanno schifo. devi vincere di tier1/tier2
no non è sufficiente:
terran vs chiunque
io con 4 basi lui con due:
io se lui si è ultra chiuso (vedi protos torette sgrave che sparano tanto sia in cielo che in terra:help: :doh: posso solo nadare di incrociatori e mi tocca spendere 300 di vespene a botta ok con 4 basi hai voglia...lui tira su dei miseri stlaker ne bastano 20 con i quali può attacare ovunque! basta che li ritiri al momento giusto...
cioè vedo che se io terrna ho 4 basi sono alla pari di un tos che ne ha due e devo fare attenzione sempre
mentre se io terran ho due basi e l' altro ne ha 4 io terran sono morto perchè tutto il vespene che serve lo raccolgo di na lentezza infame per potermene uscire con una 12 ina di incrociatori....cioè un terran scondo mamma blizzard ala fine della partita o fa incociatori o perde?
mentre le altre razze possono puntare su uan rosa moolto più vasta? ah no grazie.
i ghost poi sono osceni...raggio ridicolo per il nuke e sopratutto ci mette 10 anni a scendere giù se giochi contro un capace non riesci a far niente co il ghost+nuke infatti io lo uso solo come finale per ripulire prima degli incrocitori sempre che il tipo non abbia troppa attenzione sul retro o ai limiti della base.
La differenza, secondo me, è che con i terran devi essere solamente un po' più tattico, non puoi semplicemente fare 2 unità con qualcuna di supporto, ma la vera forza dei terran sono in difesa e nella navicella sbarco curatrice, ne fai 5 o 6, se sei ben chiuso fai raid punitivi continui, tanto che upgradi i marines e (untilissimo con i medici) le droghi.
In difesa io utilizzo i thor con rorrette e carri, come supporto le valkirie, e te la giochi con tutti, certo devi capire cosa fanno gli altri, ma veramente più di una volta ho visto gente che difficilmente ti apre se stai attento, anche 2 vs 1.
SunShine_3
11-05-2010, 16:05
Ho un amico primo in platinum ladder con 1600 punti mi pare.
Ho provato a fare un game contro lui e sono durato come un gatto sull'autostrada, 5 minuti, mi ha rushato di reaper e sono andato giù.
@spike88 il ghost è utilizzato da molti terran vs toss perchè può togliere lo scudo alle unità toss dimezzando circa la loro vita.
Prova le banshee danno molta noia.
Vedendo giocare sempre questo mio amico, lui massa marauder, rine e tank dietro, 3/4 navette, RAVEN, e 1/2 incrociatori.
Impara ad usare il raven, mi ha detto che lo fa sempre.
il rush di reper è ottimo sono il primo a dirlo ma dopo 7-8minuti diventano unità inutili...cioè i repear o vincono o si cambiano:D marauder è ottimo...ma stiamo sempre li inutile se non ha uno scudo "distrattivo" di 50ina di marine lisci
banshee ottime contro zerg...pesime contro protos vanno giù che è na belezza:muro: :muro: :muro: :muro:
la reven mi fa incazzare...180secondi lol 180 ma a che servono quelle toretta lol meglio un siege thank seduto a sto punto che permane...
allora i RAVEN hanno 1 cosa UTILISSIMA.
IL MISSILE.
provalo e vedrai.
guarda + su c'è uno screen di ( non mi ricordo più) in cui fa vedere il suo RAVEN con 46 kill
con cosa credi che le abbia fatte ?
questa funzionalità non è prevista nè ora nè mai, hanno detto
veramente?
e come mai noto che in alcuni replay su youtube alla fine quando escono i giocatori, escono anche altri utenti (scritti in bianco)?
inoltre scaricandomi qualche replay vedo che oltre le visuali dei 2 giocatori, posso avere visuali anche di altri utenti..che quindi immagino abbiano assistito live al game...
forse questo vuol dire che si puo assistere a match in diretta online, ma non si possono vedere i replay in differita, sempre online?
Entropia666
11-05-2010, 18:36
Ma allora si fa sto torneo o vogliamo aspettare che la beta chiuda?
Cominciamo con le iscrizioni:
1) Entropia + Cammyownz
TroopeR_x17
11-05-2010, 19:26
altro pvz
sunshine dimmi che ne pensi.. vs un platino
http://rapidshare.com/files/386141942/Lost_Temple__37_.SC2Replay.html
ragazzi salve, scusate
sarei curioso di provare star 2
nel caso a qualcuno avanzasse una key, vorrei provare star2 -> ma solo provare qualche game, con una chiave in avanzo, per poi ripassarla al proprietario - non mi interessa giocarci fino a morte -
se a qualcuno avanza una key e vuole, temporaneamente, farmi provare la beta, me la passi in pvt
thx
CammyOwNz
11-05-2010, 22:38
veramente?
e come mai noto che in alcuni replay su youtube alla fine quando escono i giocatori, escono anche altri utenti (scritti in bianco)?
avevo letto una news che dicevano cosi.
nella beta non si può e credo a meno di sorprese neanche nel retail. ho trovato solo questo Q&A perchè non riesco a trovare le news
Q : Will there be support for watching replays with other users? Also, there are players who would like to not publish their replays. Will you have an option to disable the replay being saved?
A : That's a good question. I will discuss watching replay with others when I get back to the States. About disabling the save replay function, we are thinking about putting that in as an option in the new privacy system.
avevo letto una news che dicevano cosi.
nella beta non si può e credo a meno di sorprese neanche nel retail. ho trovato solo questo Q&A perchè non riesco a trovare le news
Q : Will there be support for watching replays with other users? Also, there are players who would like to not publish their replays. Will you have an option to disable the replay being saved?
A : That's a good question. I will discuss watching replay with others when I get back to the States. About disabling the save replay function, we are thinking about putting that in as an option in the new privacy system.
mm..interessante..
cmq guarda gli ultimi istanti di questo replay per esempio..quando tutti leftano..
sembra come se oltre i 2 player ci fossero altri 2 observers
http://www.youtube.com/watch?v=TkQTdipkmw0
CammyOwNz
12-05-2010, 00:47
mm..interessante..
cmq guarda gli ultimi istanti di questo replay per esempio..quando tutti leftano..
sembra come se oltre i 2 player ci fossero altri 2 observers
http://www.youtube.com/watch?v=TkQTdipkmw0
attenzione questo è un cast di un replay dove c'erano spettatori. gli spettatori sono permessi , anche se solo in partite private (dove fai il gruppo). ma guardare replay assieme ad altre persone online non è quello che fanno in questo video
TroopeR_x17
12-05-2010, 02:03
veramente?
inoltre scaricandomi qualche replay vedo che oltre le visuali dei 2 giocatori, posso avere visuali anche di altri utenti..che quindi immagino abbiano assistito live al game...
forse questo vuol dire che si puo assistere a match in diretta online, ma non si possono vedere i replay in differita, sempre online?
semplicemente c'erano degli observer nel game.
per curiosità (premetto che sono molto scarso :) anche se guardo replay di pro player x imparare)...
ma da zerg come counterate i thor patch 11? in numero dai 4-5 in su intendo (quindi non prima di 10-15min di gioco)
perchè al momento i thor patch 11 counterano abbastanza bene i ling visto che hanno una cadenza di fuoco nettamente migliorata.
Con idre è dura perchè hanno un buon dps, ma questo grazie a una cadenza di fuoco elevata, e quindi subiscono un po' vs armored senza contare che il thor ha più portata e che le idre perdono molto tempo a disporsi (e sarà sempre così finchè non si decidono a fare in modo che quando si focussa un bersaglio, le truppe nelle file dietro spingano avanti quelle delle file davanti finchè c'è spazio..e sta cosa credo svantaggi un po' di più gli zerg perchè si basano molto sulle masse, per gli altri c'è solo mass MMM ma questi si ammassano comunque bene). Senza contare che un Thor con 2-3 up per l'attacco oneshotta anche un'idra se questa non ha abbastanza up di armor.
Roach sono anch'esse difficili, non vengono oneshottate ma hanno portata molto corta e occupano molto spazio (colpiscono in poche contemporaneamente) senza avere un gran dps.
Muta è dura perchè il thor è ottimo vs air (ovvio che se si hanno 50 muta vs 5 thor so già chi vince visto che le muta hanno anche il vantaggio che le air unit si sovrappongono) e perchè fanno poco danno che viene ridotto molto dall'armor.
Forse bisognerebbe usare corruptor + qualche unit delle precedenti, almeno con +20% danno magari vanno giù meglio però è comunque strano che non ci siano unit adatte al counter (prima i lings non faticavano così).
..ho appositamente trascurato units di tier 3 (1 po' di broodlords + ling o roach andrebbero bene) perchè per teccare fino lì di solito ci si mette di più di quanto non ci metta un terran ad arrivare ai thor (e anche perchè di solito unità massive di tier 3 sono counterate bene da units di tier precedenti).
..non ho nominato l'infestor perchè per riuscire bene il giochino secondo me bisognerebbe averne una discreto numero (visto che vanno giù come burro) e poi adesso che sono stati anche nerfati con la ricerca e il costo in mana aumentato è comunque più dura usarli
PS: se ho detto vaccate non prendetevela visto che sono niubbo (non ho mai giocato a RTS online a parte questa beta)
Ragazzi, se a qualcuno dovesse avanzare una key... fatemi sapere. Non è per me, visto che attualmente non avrei modo di giocare (a causa della mia fantastica ADSL, una disconnessione ogni 15 minuti), ma per il mio gruppo di amici con i quali faccio abitualmente i lanparty.
Su Battle.net sono in attesa di una chiave da settimane, ma a questo punto comincio a perdere la speranza. :fagiano:
SunShine_3
12-05-2010, 13:03
altro pvz
sunshine dimmi che ne pensi.. vs un platino
http://rapidshare.com/files/386141942/Lost_Temple__37_.SC2Replay.html
Visto ora.
Hai giocato bene i colossi vanno fatti contro zerg.
Io avrei fatto templar e qualche gate in più comunque gg. :)
State seguendo l'HDH invitational?
visto che va di moda ecco un replay di bassa lega ma originale:D io sono di bronzo quindi credo che quando fo l' automatch gioco sempre contro dei bronzi giusto?
quanto amo uccidere i protos che usano sta tattica lamer:rolleyes:
http://rapidshare.com/files/386478456/Sabbie_ardenti__8_.SC2Replay.html
e poi un replay di uan partitina simpatica fatta con NicKonsumaru, con il quale sto giocando davvero con piacere ogni tanto...perchè non mi agiunge qualcun altro? sono Giuliano.ita lega bronzo intorno al 20esimo grado 10 vittorie e 14 sconfitte ladder.
http://rapidshare.com/files/386477548/Steppe_di_guerra__Neofita___5_.SC2Replay.html
e questo è un protos un pò babbo perchè non so per quale motivo non si è mosso ne momento giusto...semplice niubbagine booooo
http://rapidshare.com/files/386480509/Oasi_desertica__2_.SC2Replay.html
peccato perchè molti sono come lui amassano truppe ma poi non sanno muoverle ed è un peccato che poi uno (in questo caso io) si ruba la vittoria più per merito delle gaf dell'a vversario:stordita:
CammyOwNz
12-05-2010, 16:38
visto che va di moda ecco un replay di bassa lega ma originale:D io sono di bronzo quindi credo che quando fo l' automatch gioco sempre contro dei bronzi giusto?
no lol. l'automatch è fatto da skifo xke fa allarga ricerca dopo 5 secondi. io becco sempre gold o plat
no lol. l'automatch è fatto da skifo xke fa allarga ricerca dopo 5 secondi. io becco sempre gold o plat
ah questo spieg aalcune cose:stordita:
e come fai a sapere che lega sono?
lo vedi ingame oppure dopo li cerchi da qualche parte?
perchè qualcuno mi sa che era di leghe superiori visto che certe volte proprio lol non sapevo che pesci prendere:p
CammyOwNz
12-05-2010, 16:48
ah questo spieg aalcune cose:stordita:
e come fai a sapere che lega sono?
lo vedi ingame oppure dopo li cerchi da qualche parte?
perchè qualcuno mi sa che era di leghe superiori visto che certe volte proprio lol non sapevo che pesci prendere:p
finita la partita click col destro sul suo nick, visualizza profilo. e vedi
finita la partita click col destro sul suo nick, visualizza profilo. e vedi
grazissime ;)
e se volgio vederlo dopo a distanza di tempo...ad esempio vorrei sapere il posizionamento di tre giocatori specifici come faccio?
NicKonsumaru
12-05-2010, 16:58
ma se uno vuole fare coppia con qlc. , oltre a fare partite ad invito, e' possibile farle in ladder? come si fa'
evntualmente giuliano, proviamo se vuoi......a farci mazzoliare :D
non stasera pero'
@noob sono ThoR.ita
ma se uno vuole fare coppia con qlc. , oltre a fare partite ad invito, e' possibile farle in ladder? come si fa'
evntualmente giuliano, proviamo se vuoi......a farci mazzoliare :D
non stasera pero'
magari comunque mi pare che si si possono fare le 2vs2 scegliendo il compagno anche se sono di ladder mi pare...magari in settimana ce ne si fa qualcuna volentieri
NicKonsumaru
12-05-2010, 17:00
guardatevi questa pagina e relativi spoiler
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=119740
per i terran dice di impostare tasto 5 per base e 4 per edifici (tutti insieme) per poi sceglierli con il tab : che ne pensate?
guardate pure il video al 7° minuto....che velocita' di mano impressionante!
SunShine_3
12-05-2010, 17:02
quanto amo uccidere i protos che usano sta tattica lamer:rolleyes:
http://rapidshare.com/files/386478456/Sabbie_ardenti__8_.SC2Replay.html
e poi un replay di uan partitina simpatica fatta con NicKonsumaru, con il quale sto giocando davvero con piacere ogni tanto...perchè non mi agiunge qualcun altro? sono Giuliano.ita lega bronzo intorno al 20esimo grado 10 vittorie e 14 sconfitte ladder.
http://rapidshare.com/files/386477548/Steppe_di_guerra__Neofita___5_.SC2Replay.html
e questo è un protos un pò babbo perchè non so per quale motivo non si è mosso ne momento giusto...semplice niubbagine booooo
http://rapidshare.com/files/386480509/Oasi_desertica__2_.SC2Replay.html
peccato perchè molti sono come lui amassano truppe ma poi non sanno muoverle ed è un peccato che poi uno (in questo caso io) si ruba la vittoria più per merito delle gaf dell'a vversario:stordita:
Troppo lunghi, ho guardato quello da 15 minuti, good job :)
CammyOwNz
12-05-2010, 17:41
grazissime ;)
e se volgio vederlo dopo a distanza di tempo...ad esempio vorrei sapere il posizionamento di tre giocatori specifici come faccio?
dopo un pò non riesci più a vederlo. e la funzione search non cè :(
Dreammaker21
12-05-2010, 21:51
E' l'ottava partita che perdo per crash :muro:
Wildhoney
12-05-2010, 21:57
Non avendone bisogno provvedo ad incollare una key che mi è arrivata in mail:
Z22KTC-BR8R-7Y9VHM-TTKK-HENRMV
Non sono però completamente sicuro che funzioni.. non ho capito se le key che vengono fornite sono due o questa è solo una mezza key.. spero di esser stato chiaro.
Nel caso non dovesse funzionare vi prego di non odiarmi, se invece funzionasse buon divertimento!
CammyOwNz
12-05-2010, 22:15
Non avendone bisogno provvedo ad incollare una key che mi è arrivata in mail:
Z22KTC-BR8R-7Y9VHM-TTKK-HENRMV
Non sono però completamente sicuro che funzioni.. non ho capito se le key che vengono fornite sono due o questa è solo una mezza key.. spero di esser stato chiaro.
Nel caso non dovesse funzionare vi prego di non odiarmi, se invece funzionasse buon divertimento!
sono 2 key si
SunShine_3
12-05-2010, 22:21
vorrei segnalarvi un portale su SC2 con cui collaboro
www.glhf.it
oggi abbiamo pubblicato un intervista fatta a TheLittleOne uno dei migliori player europei
cmq fateci un salto !!!
Che coincidenza, il portale è di 2 miei amici uno russo e l'altro americano.
Pensa che ho dovuto correggere la grammatica della tua intervista perchè c'erano molti errori anche di sintassi, e l'hanno pubblicato uguale.
Non dico che è colpa tua, anzi hai fatto un ottimo lavoro, complimenti. :)
Dico solo che andrebbero corrette le interviste prima di essere pubblicate. ;)
SunShine piano piano divento anke io un TOSS TOSSSSSTO :D
SunShine_3
12-05-2010, 22:32
SunShine piano piano divento anke io un TOSS TOSSSSSTO :D
eheh son troppo avanti! :D
TroopeR_x17
13-05-2010, 00:52
Che coincidenza, il portale è di 2 miei amici uno russo e l'altro americano.
Pensa che ho dovuto correggere la grammatica della tua intervista perchè c'erano molti errori anche di sintassi, e l'hanno pubblicato uguale.
Non dico che è colpa tua, anzi hai fatto un ottimo lavoro, complimenti. :)
Dico solo che andrebbero corrette le interviste prima di essere pubblicate. ;)
a quanto pare nel rivederla l'americano ha fatto danno cmq adesso è ok:D
siete peggio dei pro di street fighter in quanto a terminologia :asd:
Beralios
13-05-2010, 09:06
www.glhf.it
oggi abbiamo pubblicato un intervista fatta a TheLittleOne uno dei migliori player europei
cmq fateci un salto !!!
Certo che per un noob capire cosa dicono i commentatori nei filmati delle partite non è facile.
Forse sarebbe meglio utilizzare una terminologia meno pro.
E' solo un consiglio, in ogni caso filmati e interviste interessanti. ;)
Ieri sera su 5 ne ho perse 4 in 2vs2 con un amico, capita ma stavo analizzando le sconfitte, secondo me la scossa dei templari (la tempesta circolare) è troppo potente contro chicchesia, noto che molte volte più che le finezze si usano tattiche al chi costruisce prima vince, e in questo frangente i Toss fanno roba volante troppo presto, secondo me, e ora come ora il gioco è leggermente squilibrato a loro favore, non a detta mia ma a detta di chiunque.
Nulla di troppo eclatante, ma con i terran sento la mancanza di alcune contromisure che avrei sia con Zerg che con Protoss, anche se con i nuovi upgrade i thor sono diventati migliori.
Io limiterei la scossa dei templari alle sole unità biologiche, tipo marines, idra, ecc... e amplierei il raggio di lancio delle atomiche che è veramente troppo limitato.
Io sono nella lega argento, ed è veramente un casino portare a segno un'atomica.
www.glhf.it
cmq fateci un salto !!!
Non male il sito, l'impaginazione ecc...
solo una cosa, l'intervista a tester l'hanno tradotta con google? è veramente pessima
DucaConte360
13-05-2010, 11:07
ragazzi vi ricordo che sono sempre alla ricerca di una key!!!
NicKonsumaru
13-05-2010, 11:08
Ieri sera su 5 ne ho perse 4 in 2vs2 con un amico, capita ma stavo analizzando le sconfitte, secondo me la scossa dei templari (la tempesta circolare) è troppo potente contro chicchesia, noto che molte volte più che le finezze si usano tattiche al chi costruisce prima vince, e in questo frangente i Toss fanno roba volante troppo presto, secondo me, e ora come ora il gioco è leggermente squilibrato a loro favore, non a detta mia ma a detta di chiunque.
Nulla di troppo eclatante, ma con i terran sento la mancanza di alcune contromisure che avrei sia con Zerg che con Protoss, anche se con i nuovi upgrade i thor sono diventati migliori.
Io limiterei la scossa dei templari alle sole unità biologiche, tipo marines, idra, ecc... e amplierei il raggio di lancio delle atomiche che è veramente troppo limitato.
Io sono nella lega argento, ed è veramente un casino portare a segno un'atomica.
vuol dire che bisogna curare molto la difesa (scanner contro templar e torrette) , almeno all'inizio. Molti marines con upgrade al massimo. Ad esempio la disposizione degli edifici va' fatta x bene.....per esempio l'edif per gli upgrade cerco di circondarlo di depositi e torrette. In molte partite TvsP noto che si perde per i void rays: da noob faccio massa upgradata di marine....
NicKonsumaru
13-05-2010, 11:13
SOLO a chi mi fornisce un pdf di guida strategica, guida ufficiale di starcraft in ita o english......do' un invito key.
:fagiano: :fagiano: non rispondo per altre proposte.
le volete o no? possibile nessuno abbia una vecchia guida di starcraft? quello in pdf a corredo del gioco? dai su.
Come tu ti lamenti delle psistorm... Ti assicuro che i Protoss si lamentano ancor più delle EMP. :)
le volete o no? possibile nessuno abbia una vecchia guida di starcraft? quello in pdf a corredo del gioco? dai su.
Ma a corredo c'era il manuale, di 96 pag. con storia e caratteristiche di unità, non la guida!
hola, ieri sera abbiamo giocato io e un mio amico alle 2vs2 abbiamo incontrato 4 volte prtos e 1 volta terran...cobntro i terrna abbiamo vinto con viking a manetta e con siege+marine...glia vversari andavano di battlecruiser + thor + devastatori ma non hannno avuto scampo:D
poi abbiamo giocato con i protos.........allora voi ditemi quello che volete ma c' è qualche cosa di profondamente sbagliato in quella razza...o meglio nella razza terran...
2vs2 due terran vs 2 protos manco al 3 minuto al mio amcio arrivano 12 zeloti (le armate unite dei due avversari il mio amico in difesa aveva già 7 marine e si era chiuso.....io corro ad aiutarlo con i miei 13 marien risultato nonostante muovessi al meglio marine lui si è ritrovato senza più il tappo all' ingresso e io ho salvato manco 4 marine....in manco 60 secondi riesco ad avere n' altra volta una 20ina di marine me ne sto in base stavolta avengono da me....16 zeloti...io protetto io con quattro amrine nel bunker il tapo di depositi + caserme e superiorità numerica con marine loro entrano in 5 secondi e nonostante ho fatto l' ira di dio con i movimenti mi sono ritrovato 0marine e uno zelota vivo poi chillato dai 6 marien che mi sono usciti dalle tre caserme con reattore provvidenzialmente...nel frattempo stava per finire il siege thank...nel momento in cui è uscito poof una 20inna di zeloti(parlo sempre di eserciti uniti...morale della favola se avesse avuto il siege thnak di base la capacità di sedersi li avrei fatti a pezzi quei 20 zeloti del cazzo ma no bisogna ricercarla ora e non è tanto problema di risorse ma di tempo!
poi scusatemi gli zerg hanno torette di terra e torette di aria...i protos hanno (sgravi) torette totivalenti e i terran delle insulse torrette missilistiche solo aria che servono a rilevare.....poi tengono quel cazzo di radar che a che serve non lo so visto che si bravo mi mostra le minacce ma contro l' accultamente non serve a na mazza...cioè spesso con i protos che fanno volumi di navi impressionanti in poco tempo ho questo problema .....templar temaplr templar templar(o cavalieri oscuri si chiamano?) le unità invisibili dei toss....che in pratica in 10-20 sconrazzano per la mappa e segano eserciti anche vasti alllora uno dice percheè non fai il raven che li scopre perchè perchè come cazzo faccio a fare il raven se lui ha il cielo o meglio io flotta di 20 viking e 3 raven lui arriva con la sua flotta mi pinga solo i raven io scappo ma le navi dronio non perdonano mi sega i revan io gli scasso la flotta ma lui mi scassa l' esercito sotto con i templar e io son contretto a ritirarmi....oppure ancora meglio sbarco in base di 6-7 templar...le torette li vedono ma cazzo li vedono a fare se non gli sparano?!
cioè tipo ai terran e potevano fate che le banshe avevano che so lo scanner per farle fare da rilevatori poi non parleiamo delle navette mediche ottime se si parte dal pressupposto di controllare l' aria...altrimenti inutili ma dico io perchè cavolo hanno tolto il medico appiedato di starcraft....con un paio di quelli col cavolo che i mieie marine venivano segati da quei zeloti nell partita precedente...il thor?il thor? non serve na mazza costa troppo è delicatissimo l' antiarea che ha fa ridere è davvero per estetica il suo colpo di artiglieriea è ottimocontro edifici ma è una carezza su gli zeloti il rate di fuoco impallidisce a confronto del rate di fuoco dei colossi che non si fermano mai(oltre ad avere un raggio vergognosamente infinito cioè i protos sono la razza che ha avuto più new entry i terran di nuovo a le banshe carine davvero, i thor inutili salvo rari casi, i reaper ma chi cazzo li fa??????o si rusha e uccidi altrimenti te le dimentichi e vai di devastatori, il viking fantastico!l' unico utilie!
cioè io sento che manca davvero qualche cosa ai terran sopratutto versus protos .... cioè i tizi che mi hanno fatto il rush di zealot castavano il fatto della velocità del nexus sui portali?! hanno vinto solo con 4 gate! ma io terran ho fatto il possibile ma è propio in certe scelte(sopratutto nell' aver tolto al siege la capacità di sedersi fin da subito) che hanno reso davvero inoffensivi i terran...poi sarò io scemo ma avrei volentieri sostituito il bunker (messo solo per i nostalgici) co una toretta automatica terra terra...perchè anche questo manca ai terran una difesa fissa degna di tale nome per il terra terra.
perdonate lo sroloquio ma io non è che sono proprio scarso a sto gioco ma che mi rendo conto che i terran non vanno a parare un pò da nessuna parte.....sono 20esimo in rame e certo! se gli abbinamenti vado a finire anche con i platino! altra cosa che non capiscono fanno le leghe m poi quando fai il amtch puoi finire con chiunque allora le leghe che cazzo ci stannoa fare...mah....gioco vecchio ma buono poteva essere...mo con ste new entry mi pare vecchio e manco più buono...naturalmente parlo da terran.
Sunshine ho visto che mi hai aggiunto ma scusa il tuoi nick+suffisso in battlenet qual è?:D
vuol dire che bisogna curare molto la difesa (scanner contro templar e torrette) , almeno all'inizio. Molti marines con upgrade al massimo. Ad esempio la disposizione degli edifici va' fatta x bene.....per esempio l'edif per gli upgrade cerco di circondarlo di depositi e torrette. In molte partite TvsP noto che si perde per i void rays: da noob faccio massa upgradata di marine....
Sono il primo a cercare di curare la difesa al meglio, non mi fregano con le invisibili o menate simili, ma penso che i force shield, la scossa templar, la velocità di fare zealot iniziale, la supremazia tecnologica finale, la poca efficienza delle battlecruiser siano elementi che costringono a vincere la partita, se la vinci, tra la resistenza iniziale e le fasi finali, in questo lasso i terran hanno qualche vantaggio.
SunShine_3
13-05-2010, 12:46
Non male il sito, l'impaginazione ecc...
solo una cosa, l'intervista a tester l'hanno tradotta con google? è veramente pessima
Te pensa che gliel'ho anche corretto ma non l'hanno ancora cambiato. :rolleyes:
Sunshine ho visto che mi hai aggiunto ma scusa il tuoi nick+suffisso in battlenet qual è?:D
SunShine.glhf
ora ho fatto uan partita protos manco sapevo l' albero di ricerca...ho fatto sentinelle e stlaker contro un povero terran che ha fatto prestissimo a prendere la mappa e a fare battlecruiser ma niente il poveretto al 12minuto è morto...è stato semplicissimo ma riconosco una bravura assolut adel terran io nabbo con i protos ho vinto facile contro un terran che sapeva i truchetti dei terrestri molto bene scusa te ma c' è equilibrio bhooooo
vuoi vincere (relativamente) facile coi terran? bisogna mixare l'esercito, sempre stato così.
4 o 5 hellion + qualche marines + qualche marauder e medivac(immancabili) e soprattutto GHOSTS, ma non uno, almeno 5 o 6.
basta: una barrack per i marines con reattore, una per i mara e una per i ghost, uno starport e una factory(che viene gratis per fare lo starport).
provate ad usare i ghost attivamente e non come caster. zealots,hydra,muta saltano letteralmente per aria, un colpetto di emp sui toss,e poi via di snipe.
sono tremendi.
CammyOwNz
13-05-2010, 15:19
ora ho fatto uan partita protos manco sapevo l' albero di ricerca...ho fatto sentinelle e stlaker contro un povero terran che ha fatto prestissimo a prendere la mappa e a fare battlecruiser ma niente il poveretto al 12minuto è morto...è stato semplicissimo ma riconosco una bravura assolut adel terran io nabbo con i protos ho vinto facile contro un terran che sapeva i truchetti dei terrestri molto bene scusa te ma c' è equilibrio bhooooo
questo perchè il terran non ha niente di pesante che funziona in lategame. thor fa veramente schifo e BC buff o no, non lo usa mai nessuno. d'altra parte c'hai il toss che ti tiene buona di stalker+immortal e void e in lategame colossi
CIOè SE UNO NON MI FERMAVA FACEVO LA SERIE DI 5 VITTORIE....con terran maximo 3 poi mi fermavano...coi protos sono aggressivissimo e sopratutto gli immortali sono davvero tali le sentinelle poi lasciamo stare fanno sfacelo dei nemici tagliano la ritirata o peggio impendendo il corpo a corpo eccezionali cioè ho perso con un platino e con un top argento le altre 5 le ho vinto contro zerg che è andato di idre e cercava di muoversi dappertutto contro altri protos che non so perchè facevano le corse all' aria ma poi anche se facevano navi io gli fiaccavo troppo l' economia insomma protos gicohi con poche unità ma di assoluta qualità e peso...le code di costruzione vengonoa ccelerate in maniera escena dai nexus proticamente sempre ! io terran per avere un scoutata dal centro di comando devo aspettare na vità...cioè unbalanced proprio un povero terran era andato di devastatori + battlecruiser dopo aver fermato bene il rush di zeloti e poi eimhè sono bastate 4 lanche del vuoto + incrociatore spara intercettori mi pare la nave drone....ed è dipartito certo lentamente ma stiamo li i terran cotnro i protos possono solo sperare di morire lentamente...sentite sento parlare dei ghost qui i ghost li costano tanto hanno bisogno di grande gestione e come se non bastasse si levano gli scudi ma basta na sentinella di cacca e ciao ghost se usata bene...cioè booo...gli zerg neanche in passato so mai riuscito ad usarli ma è perchè non uso molto i tsti della tastiera....i teran gli adoravo...mo mo fanno letteralmente cagare....i protos bho in passato erano tatticissimi mo non so spamano unità(relativamente) sorgono a nuova vità con basi utradifese(vedi punti di difesa che sparano a tutto terra e aria in 2 secondi a patto di avere un 800 di minerale de sprecare...cioè io non so davvero scioccato.
vuoi vincere (relativamente) facile coi terran? bisogna mixare l'esercito, sempre stato così.
4 o 5 hellion + qualche marines + qualche marauder e medivac(immancabili) e soprattutto GHOSTS, ma non uno, almeno 5 o 6.
basta: una barrack per i marines con reattore, una per i mara e una per i ghost, uno starport e una factory(che viene gratis per fare lo starport).
provate ad usare i ghost attivamente e non come caster. zealots,hydra,muta saltano letteralmente per aria, un colpetto di emp sui toss,e poi via di snipe.
sono tremendi.
cose che già faccio ad eccezione dei ghost
fanno pena capisci che 2 valkire e ciao ad un incrociatore o peggio 2 phoenix e cia?
qualche? se li fai avanzare con il battlecruiser anche per aiutarlo nella contraerea qualche non serve a na mazza....servono 30-50marine full almeno con scudo minimo
sui devastatori lasciamo stare io sapevo che li volevanofare lanciafiamme...e sarebbe stata na gran cosa...ma lanciamissili onestamente lasciano il tempo che trovano anche perchè l' abilità rallenta è utile giusto in 2 casi in croce e stiamo sempre parlando di tenere il controllo del cielo altrimenti i marauder vann a vacche
medivac sta per le navette mediche?
quello poi è nos cempio ma eran così belli i medici appiedati stiamo sempre li devi avere il controllo aereo per usarle bene porca miseria fare i emdici a piedi no eh...altrimenti qualcuno poteva dire ah son sgravi i terran ....ma che rabbia guarda vorrwi strozzarli quelli della blizzard
CammyOwNz
13-05-2010, 16:20
sui devastatori lasciamo stare io sapevo che li volevanofare lanciafiamme...e sarebbe stata na gran cosa...ma lanciamissili onestamente lasciano il tempo che trovano anche perchè l' abilità rallenta è utile giusto in 2 casi in croce e stiamo sempre parlando di tenere il controllo del cielo altrimenti i marauder vann a vacche
i marauder sono eccellenti, una delle meglio unità. e la loro abilità è molto utile, serve micro
SunShine_3
13-05-2010, 16:31
i marauder sono eccellenti, una delle meglio unità. e la loro abilità è molto utile, serve micro
Verità assoluta.
Comunque non capivo cosa fossero i devastatori, è meglio la versione inglese imo.
io sono molto pragmatico ecco questo terran ha fatto del suo meglio ed è stato più che bravo...io io non ho fatto un cavolo assolutamente giocata malissimo eppure lui e i suo marine a pacchi costruzione ben fatta e tentativo di andare di battlecruiser miseramente andati in fumo....ciè per me questo è sbilanciato coem game play...tengo a precisare che a fine partita entrambi avevan fatto 25.000pt identico quindi c' è la si è gicoata ad armi parissime sulla carta.
ora non ditemi che era un babbo questo terran perchè non mi apreva proprio
http://rapidshare.com/files/386890989/Tempio_perduto__11_.SC2Replay.html
uno schifo di partita per quanto mi riguarda invece tanto di capello per il terran
vabbè non puoi dire però che se non funzionano è solo colpa del palyer che non fa micro cioè per me bisognerebbe giudicare caso per caso è molto più facile per me micrare le sentinelle piuttosto che micrare i devastatori.....
SunShine_3
13-05-2010, 17:07
io sono molto pragmatico ecco questo terran ha fatto del suo meglio ed è stato più che bravo...io io non ho fatto un cavolo assolutamente giocata malissimo eppure lui e i suo marine a pacchi costruzione ben fatta e tentativo di andare di battlecruiser miseramente andati in fumo....ciè per me questo è sbilanciato coem game play...tengo a precisare che a fine partita entrambi avevan fatto 25.000pt identico quindi c' è la si è gicoata ad armi parissime sulla carta.
ora non ditemi che era un babbo questo terran perchè non mi apreva proprio
http://rapidshare.com/files/386890989/Tempio_perduto__11_.SC2Replay.html
uno schifo di partita per quanto mi riguarda invece tanto di capello per il terran
Non puoi giudicare il gameplay, era un game (con tutto rispetto) fra noobs, il terran non ha fatto neanche la chiusura adeguata, non riparava.
io vorrei dire 2 cose
con 4 marauder e 4 marine ti faccio fuori anche 30 zeloti ( parlo sul serio, e NON per VANTARMI )
cosa bisogna imparare ?
IL MORDI E FUGGI, per esprimermi meglio gli zealot sn unita da scontro RAVVICINATO i marauder e marine NO !!
li porti indietro, poi premi S, poi di nuovo indietro, S indietro S e cosi via
gli farai fuori tutto e poi gli vai IMMEDIATAMENTE IN BASE e rompi il resto.
provaci, ad ogni modo se hai bisogno di imparare 1 po la manovra spike possiamo aggiungerci a vicenda e giocare delle partite io contro di te dove impari a TUO MODO come MICRARE.
DaRtS.ita
se qualcuno vuole fare qualche 2v2 ci sono anche io. Sono abbastanza niubbo ma almeno con gli zerg sto imparando, il problema sono le poche apm visto che è il mio primo RTS online :)
darkside.bat
comunque i terran al momento non sono così male come dicono molti, però bisogna usarli in modo ottimale, cercati dei replay di terran bravi e ti accorgerai.
La start a 4 gate dei toss è abbastanza comune quando voglione essere aggressivi però non è incontrastabile e spesso la miglior difesa è l'attacco: magari un po' di harass con banshee o con reaper o con viking o semplici drop dietro ai worker (magari su un'altura) e così li obblighi anche a difendere
Olè nuovo nerf per i protoss..-_-'
Passano i Roach da 1 a 2 e tu parli di nerf per i Protoss? :stordita:
Comunque finalmente la modifica al Thor, ci hanno messo due mesi per farla...
Edit: nessuna modifica all'Ultra nonostante fosse sotto osservazione... possibile che con la patch 11 sia diventata utile? (non mi pare)
CammyOwNz
13-05-2010, 20:02
vabbè non puoi dire però che se non funzionano è solo colpa del palyer che non fa micro cioè per me bisognerebbe giudicare caso per caso è molto più facile per me micrare le sentinelle piuttosto che micrare i devastatori.....
il fatto che siano un pò più difficili da micrare non vuole dire che siano più scarsi :)
non hai idea di quanto rompe il rallentamento se il nemico sta scappando o riesci a colpirlo a distanza (aka vs roach/zea)
io vorrei dire 2 cose
con 4 marauder e 4 marine ti faccio fuori anche 30 zeloti ( parlo sul serio, e NON per VANTARMI )
cosa bisogna imparare ?
IL MORDI E FUGGI, per esprimermi meglio gli zealot sn unita da scontro RAVVICINATO i marauder e marine NO !!
li porti indietro, poi premi S, poi di nuovo indietro, S indietro S e cosi via
gli farai fuori tutto e poi gli vai IMMEDIATAMENTE IN BASE e rompi il resto.
provaci, ad ogni modo se hai bisogno di imparare 1 po la manovra spike possiamo aggiungerci a vicenda e giocare delle partite io contro di te dove impari a TUO MODO come MICRARE.
DaRtS.ita
magari!
sono Giuliano.ita ;) quando mi aggiungi mandami compelto il tuo nome+suffisso
battlenet ora è giù :(
ok spike....
nessuno ha un idea di quando tornerà on ?
riguardo alle blatte passaggio da 1 a 2 direi che è a DIR POCO
TRAGICO.
BonOVoxX81
13-05-2010, 21:03
Zerg
Roach
- Roach supply count increased from 1 to 2.
Dio sto godendo come un porco :asd:
io son contento invece evvai forse non si vedranno più mille mila blatte ingiro:D
che hanno una buona ressitenza + attacco a distanza + velocità cioè belli come minimo adesso contano due ahahah
fatta qualche partititina con SunShine_3 oggi...che dire un altro livello c' è troppo gap fra me e lui almeno così :sofico: :D
mi devo prima eserciare mooolto allungo :P
direi che la cosa che temo delle blatte è quando si rintanano e rigenerano veramente molto velocemente
la cosa positiva ?
solo i pro ricercano il burrow :D
DucaConte360
13-05-2010, 21:21
post cicilico per richiedere la solita beta key :D
SunShine_3
13-05-2010, 23:27
Zerg
Roach
- Roach supply count increased from 1 to 2.
Dio sto godendo come un porco :asd:
*
fatta qualche partititina con SunShine_3 oggi...che dire un altro livello c' è troppo gap fra me e lui almeno così :sofico: :D
mi devo prima eserciare mooolto allungo :P
Ho solo più esperienza, considera che giocavo a sc:bw. :)
TroopeR_x17
14-05-2010, 00:28
sun che ne pensi degli articoli di oggi?
SunShine_3
14-05-2010, 01:11
sun che ne pensi degli articoli di oggi?
Ottimi, state facendo un ottimo lavoro, magari se la smettesse (senza fare nomi), di spammare troppo per il vostro sito sarebbe meglio. :rolleyes:
cose che già faccio ad eccezione dei ghost
fanno pena capisci che 2 valkire e ciao ad un incrociatore o peggio 2 phoenix e cia?
qualche? se li fai avanzare con il battlecruiser anche per aiutarlo nella contraerea qualche non serve a na mazza....servono 30-50marine full almeno con scudo minimo
medivac sta per le navette mediche?
quello poi è nos cempio ma eran così belli i medici appiedati stiamo sempre li devi avere il controllo aereo per usarle bene porca miseria fare i emdici a piedi no eh...altrimenti qualcuno poteva dire ah son sgravi i terran ....ma che rabbia guarda vorrwi strozzarli quelli della blizzard
Premesso che anche io credo che i Protoss abbiano vantaggi da correggere, studiare le tattiche terran è comunque più appagante.
Anche io gioco così tranne fare i ghost, ho visto però una tecnica interessante, ghost/atomica e raven con laser orbitale, è veramente fantastica come idea e paga.
Per me le fondamenta sono proprio il mix, i thor in difesa, le Valchirie idem, gruppi di marines, mur e medici (anche ghost, ma prima o poi imaprerò), carri a supporto, tattica tipo scacchi, a seconda di cosa vedi con lo scan radar.
direi che sul sito glhf.it i commentatori sono fantastici, un pizzico di " grinta e passione in più" tipo non so, mentre uno parte per rushare al 2° minuto con dei ling inizino ad " urlare tipo i coreani" lol ( esempio )
cmq davvero bello il sito comincio a frequentarlo sempre + :D :D
anche gli italiani dovrebbero imparare dai russi :D
Entropia666
14-05-2010, 20:03
Ciao raga sono gasatissimo ho fatto un super PvZ ispirato da NonY :)
Vi metto il replay zippato.
Non sono un gran giocatore evidentemente, chiaramente ci sono vari errori da parte mia, però è stato figo :)
http://rapidshare.com/files/387341796/Desert_Oasis__8_.SC2Replay.html
GG!
PS: temo che possa essere scaricato solo 10 volte... Ma come Manzoni, non penso di avere + di 10 lettori! :D
Beralios
14-05-2010, 22:01
Ciao raga sono gasatissimo ho fatto un super PvZ ispirato da NonY :)
Vi metto il replay zippato.
Non sono un gran giocatore evidentemente, chiaramente ci sono vari errori da parte mia, però è stato figo :)
http://rapidshare.com/files/387341796/Desert_Oasis__8_.SC2Replay.html
GG!
PS: temo che possa essere scaricato solo 10 volte... Ma come Manzoni, non penso di avere + di 10 lettori! :D
Bella partita.
Cavolo più guardo le partite e più mi rendo conto di quanto sono scarso. :D
D'altra parte sono sempre stato un giocatore da single player oppure da lan. Con il primo starcraft io e altri cinque amici andavamo al lavoro di sabato per giocarci, che esauriti.
L'unica cosa che non ho capito perchè il tuo avversario non ha prodotto mutalisk, o come le chiamo io, le beghe volanti. :D
TroopeR_x17
14-05-2010, 22:48
direi che sul sito glhf.it i commentatori sono fantastici, un pizzico di " grinta e passione in più" tipo non so, mentre uno parte per rushare al 2° minuto con dei ling inizino ad " urlare tipo i coreani" lol ( esempio )
cmq davvero bello il sito comincio a frequentarlo sempre + :D :D
anche gli italiani dovrebbero imparare dai russi :D
grazie per i commenti darts.. stiamo crescendo :D
City Hunter '91
15-05-2010, 00:14
Spike guardati qualche video su youtube del torneo hdh dove tlo gioca coi terran contro uno con i protoss.
I terran sono belli proprio perche' hanno delle tattiche piu elaborate, qualche problema di bilanciamento ci sara' anche, ma non e' cosi nera come la dipingi tu, ho notato che cmq e' essenziale rallentare il nemico, guardando i video si vede che hanno una linea di apprendimento piu alta dei protoss quindi e' fondamentale fare continui raid mentre si avanza con la ricerca per sofrnare truppe migliori e i ghost in questa tattica sono essenziali.
Io cmq ho visto piu' video che altro, non ho key di sc2 ed ho giocato giusto qualche partita ad sc1 e non sono neanche un grande fan degli rts ma sc1 l'ho apprezzato ed anche questo e' fatto bene, mi sa che lo prendo.
Darrosquall
15-05-2010, 00:32
finalmente ho una key, godo :D e colgo l'occasione per iscrivermi, prima rosicavo troppo :asd:
Giomecha
15-05-2010, 01:23
So che è sempre la solita frase, ma se avete una key in più sareste così gentili da farmi un bel regalo ? :mc:
finalmente ho una key, godo :D e colgo l'occasione per iscrivermi, prima rosicavo troppo :asd:
:ncomment:
..allora ieri sera su steam ho visto bene..
City Hunter '91
15-05-2010, 13:13
nc :rotfl:
ragazzi..una domanda 1 po zoppa...ma i replay che postate qui io li devo copiaincollare sull'apposita cartella dentro scarcraftbeta replays ?
ragazzi per me alla blizzard spero che cambino il sitema delle leghe con le 5 partite di paizzamento...vi spiego:
ho vinto 2 partite su cinque di piazzamento...vengo messo in rame ok.
parto da un punteggio di 1000 ok
ieri sera arrivo a fare 33 vittorie e 24 sconfitte punteggio 1480 primo posto della rame....mhh ho fatto na seriedi 7 vittorie ininterotte perlopiù contro argenti...sempre vinto(anche perchè gli argenti non è che siano chissachè)
allora vedo un mio amico nei contatti che è argento...è 80esimo argento con 1200 punti 16 vittorie e 15 sconfitte ma lui ha fatto emglio le partite di paizzamento...ma dico siamo fuori?
incazzato non poco vado ad oltranza fino alle 2 lol a fare le partite e incominciano abbinamenti fantastici TUTTI CON ORO DAL RPIMO ALL' ULTIMO....con gente che nel profilo aveva una 100aia di vittorie:doh:
risultato ora sto a 33 vittorie e 31 sconfitte sono sceso a 1350 di punti e so già che se pure vinco un altra serie da 7 vittorie starò solo al 1 posto della rame..ma dico siamo matti? ora son terzo della rame ma ##### ### alcuni stanno ina rgento con manco 1200pt e più sconfitte che vittorie cioè a uno per passare di elga deve fare 10 volte la fatica necessaria solo perchè le cavolo di partite di iazzamento non sono andate benissimo??!!
cioè assurdo non era meglio un unica ranked o ancora meglio fare si il gioco diviso in leghe ma dove tutti partono dalla lega più bassa e dopo salgono eliminando così ste partite di piazzamento oscene?
vorrei sapere se sono l' unico rosicone a pensarla così:D
mi è arrivato orora la mail con l'invito per provare la beta di Starcraft II:sofico: lo provo subito!:p
TroopeR_x17
15-05-2010, 14:19
inizia il torneo ASIA vs EUROPE!!!
ALLE 15:00
QUA LO STREAMING http://www.ustream.tv/channel/day9tv
troverete i rep commentati in italiano a breve sul sito nostro
CammyOwNz
15-05-2010, 14:24
ragazzi per me alla blizzard spero che cambino il sitema delle leghe con le 5 partite di paizzamento...vi spiego:
ieri sera arrivo a fare 33 vittorie e 24 sconfitte punteggio 1480 primo posto della rame....mhh ho fatto na seriedi 7 vittorie ininterotte perlopiù contro argenti...sempre vinto(anche perchè gli argenti non è che siano chissachè)
allora vedo un mio amico nei contatti che è argento...è 80esimo argento con 1200 punti 16 vittorie e 15 sconfitte ma lui ha fatto emglio le partite di paizzamento...ma dico siamo fuori?
incazzato non poco vado ad oltranza fino alle 2 lol a fare le partite e incominciano abbinamenti fantastici TUTTI CON ORO DAL RPIMO ALL' ULTIMO....con gente che nel profilo aveva una 100aia di vittorie:doh:
risultato ora sto a 33 vittorie e 31 sconfitte sono sceso a 1350 di punti e so già che se pure vinco un altra serie da 7 vittorie starò solo al 1 posto della rame..ma dico siamo matti? ora son terzo della rame ma ##### ### alcuni stanno ina rgento con manco 1200pt e più sconfitte che vittorie cioè a uno per passare di elga deve fare 10 volte la fatica necessaria solo perchè le cavolo di partite di iazzamento non sono andate benissimo??!!
cioè assurdo non era meglio un unica ranked o ancora meglio fare si il gioco diviso in leghe ma dove tutti partono dalla lega più bassa e dopo salgono eliminando così ste partite di piazzamento oscene?
in effetti non si sa ancora bene come funzia, io prima del reset ero rank50 gold poi persa una e mi ha sbattuto in silver rank50...poi sento gente che parte da bronze basha qualke plat e sale in un giorno. boh... fa un pò schifo si
ragazzi..una domanda 1 po zoppa...ma i replay che postate qui io li devo copiaincollare sull'apposita cartella dentro scarcraftbeta replays ?
in replay/recent o multiplayer. fa lo stesso
mi è arrivato orora la mail con l'invito per provare la beta di Starcraft II:sofico: lo provo subito!:p
controllato ora la mail, è arrivata pure a me! :sofico:
risultato ora sto a 33 vittorie e 31 sconfitte sono sceso a 1350 di punti e so già che se pure vinco un altra serie da 7 vittorie starò solo al 1 posto della rame..ma dico siamo matti? ora son terzo della rame ma porca pupazzola alcuni stanno ina rgento con manco 1200pt e più sconfitte che vittorie cioè a uno per passare di elga deve fare 10 volte la fatica necessaria solo perchè le cavolo di partite di iazzamento non sono andate benissimo??!!
A me non frega nulla, non sono credente, però siamo in un forum pubblico, abbi rispetto per chi lo è, è solo un gioco ;).
A me non frega nulla, non sono credente, però siamo in un forum pubblico, abbi rispetto per chi lo è, è solo un gioco ;).
LOL:muro:
Evviva!
controllato ora la mail, è arrivata pure a me! :sofico:
Fantastico!
*corre a controllare la mail*
...
:( :muro: :cry:
inizia il torneo ASIA vs EUROPE!!!
ALLE 15:00
QUA LO STREAMING http://www.ustream.tv/channel/day9tv
troverete i rep commentati in italiano a breve sul sito nostro
accidenti letto tardi, vabbeh guarderò su glhf
Ziosilvio
15-05-2010, 22:11
A pensarla così non lo so, ma a bestemmiare finora sei stato l'unico.
Una settimana per darti una calmata.
SunShine_3
16-05-2010, 01:26
A pensarla così non lo so, ma a bestemmiare finora sei stato l'unico.
Una settimana per darti una calmata.
In effetti di bestemmie non ne ho viste volare.
E comunque la ladder di battle net è fatta di molto bene, cerca in internet su cosa si base per farti salire. :)
Noooooooo, sono stato sorteggiato per la beta ma sono in Australia e non il tempo per giocare :muro: :muro: :muro: ...
Ma si può essere più sfortunati di così???
Beralios
16-05-2010, 11:10
Noooooooo, sono stato sorteggiato per la beta ma sono in Australia e non il tempo per giocare :muro: :muro: :muro: ...
Essere in Australia è davvero una sfortuna. ;)
Se non hai tempo per giocare, dov'è il problema? :) Ormai manca relativamente poco all'uscita del gioco...
Comunque anche io cerco una key, a quanto pare sono l'unico che viene ignorato dalla Blizz da settimane. :(
no turin pure io nn la ho ricevuta, è stato grazie a trooper_17 che ne sn entrato in possesso di una
=P
è arrivata anche a me la possibilità di provare la beta del gioco :D 12.000 miliardi di path ho dovuto scaricare prima di poterla giocare però vabbè, ci si accontenta :cool:
ma adesso cosa vogliono da me? che vada sul loro forum per dire se funziona bene/scatta o roba del genere? :O
no turin pure io nn la ho ricevuta, è stato grazie a trooper_17 che ne sn entrato in possesso di una
=P
:cry:
è arrivata anche a me la possibilità di provare la beta del gioco :D 12.000 miliardi di path ho dovuto scaricare prima di poterla giocare però vabbè, ci si accontenta :cool:
ma adesso cosa vogliono da me? che vada sul loro forum per dire se funziona bene/scatta o roba del genere? :O
Complimenti per avatar e firma. :p
Se vuoi lasciare un feedback diretto... sì, puoi scrivere sul forum Blizzard, ma non aspettarti che ti tengano in considerazione tra migliaia di post. :fagiano:
In realtà per loro è sufficiente che giochi, tanto in gran parte guardano statistiche generali per vedere se le razze sono equilibrate.
CammyOwNz
16-05-2010, 16:13
spamma partite e li fai contenti
Horizont
16-05-2010, 16:54
mi domando come fa una persona stando in australia ad essere sfortunata...Non so chi ti invidia per la Key di SC2 ma, per quanto mi riguarda, io ti invidio perchè stai dove stai lol.
http://img29.imageshack.us/img29/1965/wtfls.jpg (http://img29.imageshack.us/i/wtfls.jpg/)
:doh: :incazzed: :muro: :muro:
che significa???
Darrosquall
16-05-2010, 16:59
cancella,il client, NON la cartella coi file, e riscaricalo da battle net, dico il file di 2 mega va :D e riparte da quel punto.
cancella,il client, NON la cartella coi file, e riscaricalo da battle net, dico il file di 2 mega va :D e riparte da quel punto.
ok, fatto, ora va....
mi piacerebbe capire cosa è successo... :wtf:
certo che ne ciuccia di banda 'sto downloader...
Darrosquall
16-05-2010, 17:10
io per le patch ho penato, soprattutto la 0.10,e il download andava a velocità ridotta. Ci ho messo tipo 5 ore per fare tutto. :asd:
Mi sono arreso e ho comprato una key... 7,50€. :fagiano:
spamma partite e li fai contenti
ah ecco, saranno sicuramente più contenti così che non a cercare di decifrare i consigli nel mio ben poco fluente inglese :D
cmq c'è per caso in giro per questo topic delle FAQ riguardo a questa beta? per esempio vorrei chiedere se si può giocare contro il pc anzichè contro gente "vera" e mi pare sia stato già trattato questo argomento...
io per le patch ho penato, soprattutto la 0.10,e il download andava a velocità ridotta. Ci ho messo tipo 5 ore per fare tutto. :asd:
5 ore sono tante ma il problema di quella patch è che sono qualche centinaio di mega quindi c'è solo da aver pazienza :D
ah ecco, saranno sicuramente più contenti così che non a cercare di decifrare i consigli nel mio ben poco fluente inglese :D
cmq c'è per caso in giro per questo topic delle FAQ riguardo a questa beta? per esempio vorrei chiedere se si può giocare contro il pc anzichè contro gente "vera" e mi pare sia stato già trattato questo argomento...
c'è anche in ita il forum ufficiale :)
http://forums.battle.net/
..basta che sopra selezioni beta in italiano
puoi giocare anche contro il pc, basta che crei la partita e aggiungi AI ...comunque installa e poi vedi che è abbastanza intuitivo
PS: qui ci sono un po' di FAQ in ita
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=23214531267&sid=5014
ciao a tutti, mi è arrivata la key qualche giorno fa avendo pre-ordinato il gioco, mi chiedevo se ci fosse una lista qui sul forum dei nick di quelli che l'hanno, cosi si potrebbero fare partite 2 vs 2 almeno stando in squadra con qualcuno della propria nazionalità e magari parlando su skype, finora ho trovato un solo italiano in game ...
BonOVoxX81
16-05-2010, 17:52
ciao a tutti, mi è arrivata la key qualche giorno fa avendo pre-ordinato il gioco, mi chiedevo se ci fosse una lista qui sul forum dei nick di quelli che l'hanno, cosi si potrebbero fare partite 2 vs 2 almeno stando in squadra con qualcuno della propria nazionalità e magari parlando su skype, finora ho trovato un solo italiano in game ...
Visto che non lo fa nessuno,ora ci penso io ad aprire un thread per incontrarci :asd: datemi un'attimo
Visto che non lo fa nessuno,ora ci penso io ad aprire un thread per incontrarci :asd: datemi un'attimo
yuppiii
NicKonsumaru
16-05-2010, 18:25
ok, fatto, ora va....
mi piacerebbe capire cosa è successo... :wtf:
certo che ne ciuccia di banda 'sto downloader...
forse ti e' caduta la linea e il router ha cambiato IP......la blizzard non ti riconosce e ti da' errore.
lol sn io qui " colui che chiede skype lol " se ti interessa il mio contatto è xdartssx
quando mi aggiungi specifica che sei di hwup e che vuoi giocare a sc2
Ciao a tutti, io ho avuto una key 2 giorni fa. Se mi volete aggiungere tra gli amici in starcraft ii, mi chiamo anche li DeDDoCS
Ciao a tutti, io ho avuto una key 2 giorni fa. Se mi volete aggiungere tra gli amici in starcraft ii, mi chiamo anche li DeDDoCS
deddocs.cosa? devi dare anche quello che hai scritto oltre il punto, l'identificativo completo
deddocs.deddocs
che fantasia eh?!! :D
Severnaya
16-05-2010, 22:03
buondì a tutti
mi è arrivata la beta di Sc2 ieri, se volete mettermi in f list raisorblade.severnaya
noto solo io che le voci in italiano siano lassative? avete provato a mettere l'audio i inglese?
EDIT
col mio pc e grafica culo ho comunque dei freeze da paura :|
mi domando come fa una persona stando in australia ad essere sfortunata...Non so chi ti invidia per la Key di SC2 ma, per quanto mi riguarda, io ti invidio perchè stai dove stai lol.
No dai, era in senso ironico, giocherò a starcraft quando tornerò in Italia...
però, per una volta che sono tra i fortunati, non posso godermi questa fortuna...
ah io per chi vuole aggiungermi sono Zavy.davide
NicKonsumaru
17-05-2010, 11:09
un francese mi ha rushato, con zerg ed io terran, producendo zergling e mutandone una meta' in quelli esplosivi. Ha prima lanciato gli esplsivi contro 2 depots e una barraks miei all'ingresso della base, e subito dopo e' entrato con gli altri zerg.
Io avevo 12 marines ed avevo appena finito di costruire uno starport con cui volevo produrre unita' aeree occultate per togliergli un po' di droni; non avendo fatto in tempo voi con cosa avreste fatto fronte all'attacco suddetto? Hellions oppure siege tanks upgradati , visto che all'inizio non sarei uscito con letruppe? consigli?
forse sbaglio a spendere min e vespene sin dai primi minuti piu' in scv e vari edifici, che non a produrre un certo numero di truppe per far fronte al primo rush....
NicKonsumaru
17-05-2010, 13:21
Se si guarda sul tutorial dove ci sono le unita' di ogni razza e contro chi sono forti o deboli, per quanto riguarda i banelings (zerg mutati in esplosivi) ho trovato solo il thor efficace contro di loro : quindi avrei da subito dovuto costruire scv, un deposito, una barraks, una factory e l'armory per i thor......troppo tempo e risorse;
direte voi con gli hellion? li danno poco efficaci contro i banelings.....ed in ogni caso bisogna accorgersi subito che lo zerg li sta' facendo....come lui subito si e' accorto che la prima barraks mia faceva solo marines (na' merda se non upgradati). Boh
Se si guarda sul tutorial dove ci sono le unita' di ogni razza e contro chi sono forti o deboli, per quanto riguarda i banelings (zerg mutati in esplosivi) ho trovato solo il thor efficace contro di loro : quindi avrei da subito dovuto costruire scv, un deposito, una barraks, una factory e l'armory per i thor......troppo tempo e risorse;
direte voi con gli hellion? li danno poco efficaci contro i banelings.....ed in ogni caso bisogna accorgersi subito che lo zerg li sta' facendo....come lui subito si e' accorto che la prima barraks mia faceva solo marines (na' merda se non upgradati). Boh
un consiglio è nn fare arrivare lo zerg nella tua base con i baneling ^^
pressalo dall'inizio con hellion e marine o reaper.
costruisci bunker fuori dalla sua base o se vedi che nn riesci a pressare cosi tanto costruiscili fuori dalla tua seconda..
gli hellion sono a mio modo di vedere la miglior unità contro gli zerg in early game.. e cmq sia sono validi pure in fase avanzata del match perchè bene o male qualche zergling viene sempre prodotto :D
Baneling:
Range: 1 yard
Speed: Fast
Splash: 2
Base Damage: 20
* +20 vs Light
Quindi... Marauder. :)
Edit: comunque devi "scoutare" (spiare) la base nemica per vedere cosa sta combinando lo Zerg e preparare una contromossa.
CammyOwNz
17-05-2010, 15:39
un francese mi ha rushato, con zerg ed io terran, producendo zergling e mutandone una meta' in quelli esplosivi. Ha prima lanciato gli esplsivi contro 2 depots e una barraks miei all'ingresso della base, e subito dopo e' entrato con gli altri zerg.
Io avevo 12 marines ed avevo appena finito di costruire uno starport con cui volevo produrre unita' aeree occultate per togliergli un po' di droni; non avendo fatto in tempo voi con cosa avreste fatto fronte all'attacco suddetto? Hellions oppure siege tanks upgradati , visto che all'inizio non sarei uscito con letruppe? consigli?
forse sbaglio a spendere min e vespene sin dai primi minuti piu' in scv e vari edifici, che non a produrre un certo numero di truppe per far fronte al primo rush....
marauder x rallentare i baneling e col resto killali cosi non ti spaccano i depositi, se hai artiglieria piazzata e lui ti attacca fai strage cmq
uff... che pale....
ci sta mettendo una vita per aggiornare dalla 0.2 alla 0.14.. patch dopo patch dopo patch...
senza contare che il firewall di windows a ogni patch mi chiede se voglio sbloccare o no il downloader (e ogni volta io continuo a cliccare sblocca..)...
senza contare che a metà, pur continuando ad aggiornare, mi esce un messaggio di errore 'Blizzard Updater [...] la memoria non poteva essere "written"'...
senza contare che arriva alla versione 0.10.0.15644648*6454657@#§*"£%$%"£15613216512346154615645 e immancabilmente si inchioda l'aggiornamento...
...e nella finestrella bloccata campeggia la scritta 'Non è stato rilevato alcun problema'
riuscirò mai a provare la beta prima dell'uscita del gioco??
:muro: :muro: :muro:
CammyOwNz
17-05-2010, 19:50
riguardo alla fine della beta
"We’d like to let all of our StarCraft II: Wings of Liberty beta test participants know that the first phase of the beta test will be coming to an end in all regions on Monday, May 31. The beta test will be unavailable for several weeks while we make some hardware and software configuration changes in preparation for the final phase of the beta test and the release of the game. We plan to bring the beta test back online for a couple of weeks prior to the game’s launch to complete our testing. We’ll have more details to share about when this final beta-testing phase will begin at a later date.
We’d like to thank all of our beta-test participants for your enthusiasm, dedication, and valuable feedback during the beta test, and we look forward to hearing more of your thoughts on the StarCraft II beta test as the game’s July 27 launch approaches."
Entropia666
17-05-2010, 19:52
"We’d like to let all of our StarCraft II: Wings of Liberty beta test participants know that the first phase of the beta test will be coming to an end in all regions on Monday, May 31. The beta test will be unavailable for several weeks while we make some hardware and software configuration changes in preparation for the final phase of the beta test and the release of the game. We plan to bring the beta test back online for a couple of weeks prior to the game’s launch to complete our testing. We’ll have more details to share about when this final beta-testing phase will begin at a later date.
We’d like to thank all of our beta-test participants for your enthusiasm, dedication, and valuable feedback during the beta test, and we look forward to hearing more of your thoughts on the StarCraft II beta test as the game’s July 27 launch approaches."
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
insomma la chiudono al 31 maggio...
peccato.
Chiudono la prima fase il 31 maggio, ma come si può evincere dalla frase:
We plan to bring the beta test back online for a couple of weeks prior to the game’s launch to complete our testing
la beta tornerà attiva qualche settimana prima del rilascio del gioco per la seconda fase di beta testing.
sommojames
17-05-2010, 20:46
La campagna Zerg e Protoss quando escono?
Kerberos1986
17-05-2010, 21:19
Vai su crea partita e aggiungi l'intelligenza artificiale..
AHAHAHAH...
e io sono riuscito giusto stasera a farmi la mia prima partitina (vs IA)...
Nessuno sta seguendo l'HDH Invitational? Io mi ci sono appassionato non poco, Husky e HD sono davvero bravi. :fagiano:
http://www.youtube.com/user/HDstarcraft#g/u
http://www.youtube.com/user/HuskyStarcraft#g/u
Edit: nella semifinale di ieri
Idra vince 3-0 senza fare un singolo roach!
NicKonsumaru
18-05-2010, 08:41
scusate domandona, ma si puo' dire a 2 scv di fare 2 barraks contemp. con un solo comando?
Severnaya
18-05-2010, 09:38
no, già che devono essere piazzate in 2 posizioni differenti implica 2 comandi separati
BonOVoxX81
18-05-2010, 09:39
Nessuno sta seguendo l'HDH Invitational? Io mi ci sono appassionato non poco, Husky e HD sono davvero bravi. :fagiano:
http://www.youtube.com/user/HDstarcraft#g/u
http://www.youtube.com/user/HuskyStarcraft#g/u
Edit: nella semifinale di ieri
Idra vince 3-0 senza fare un singolo roach!
Hai detto idra,mica cazzi :asd:
Lui e dimaga sono i best zerg che esistano imho,soprattutto l'ultimo vince con una certa facilita' disarmante,lui non punta sul mass units,ma sul micro piu' esasperato e cosi' vince
Hai detto idra,mica cazzi :asd:
Lui e dimaga sono i best zerg che esistano imho,soprattutto l'ultimo vince con una certa facilita' disarmante,lui non punta sul mass units,ma sul micro piu' esasperato e cosi' vince
Chiaro, ma notavo come il nerf ai Roach abbia modificato lo stile di gioco.
Per la cronaca, è stata annunciata la patch 13 prima della chiusura della Beta, quindi aspettiamoci novità entro pochi giorni.
nell'angolo in basso a destra vengono visualizzati ora e giorno.
domanda: perché l'ora è giusta ma il giorno è indietro di uno? cioè ieri (lunedì) mi dava domenica, oggi (martedì) mi dice che è lunedì... :wtf:
SunShine_3
18-05-2010, 12:48
nell'angolo in basso a destra vengono visualizzati ora e giorno.
domanda: perché l'ora è giusta ma il giorno è indietro di uno? cioè ieri (lunedì) mi dava domenica, oggi (martedì) mi dice che è lunedì... :wtf:
Segue il tuo computer, vedrai hai il computer indietro di un giorno.
BonOVoxX81
18-05-2010, 12:57
Anche con me e' sempre stato indietro,ma il pc e' apposto ;)
SunShine_3
18-05-2010, 15:12
Strano io avevo il pc di un'ora indietro l'ho sistemato e si è sistemato in automatico su battlenet.
Ti assicuro che prima di postare ho accuratamente controllato l'ora/data di sistema: tutto a posto.. ;)
appunto..
zarcalagas
18-05-2010, 21:49
io ho finito dopo ore e ore di attesa di scaricare la beta di starcraft... però appena inizio la prima partita, dopo circa un minuto di gioco, mi appare il messaggio "waiting for player" e sono io a quanto pare a sconnettermi... dopo 10 secondi sono stato droppato. il programma mi ha scritto questo problema:
ACCESS_VIOLATION (0xC0000005)
occurred at 0023:6BFA90B3. The memory at '0x51F832FE' could not be read.
ho provato a fare altre 2 partite, ma nulla... dopo un minuto di gioco si blocca tutto e vengo nuovamente droppato.
ho timore che sia la mia connessione wireless... qualcuno ha idea se possa essere altro o come possa essere risolto?
Beralios
18-05-2010, 22:15
io ho finito dopo ore e ore di attesa di scaricare la beta di starcraft... però appena inizio la prima partita, dopo circa un minuto di gioco, mi appare il messaggio "waiting for player" e sono io a quanto pare a sconnettermi... dopo 10 secondi sono stato droppato. il programma mi ha scritto questo problema:
ACCESS_VIOLATION (0xC0000005)
occurred at 0023:6BFA90B3. The memory at '0x51F832FE' could not be read.
ho provato a fare altre 2 partite, ma nulla... dopo un minuto di gioco si blocca tutto e vengo nuovamente droppato.
ho timore che sia la mia connessione wireless... qualcuno ha idea se possa essere altro o come possa essere risolto?
Se hai un router prova ad aprire queste porte TCP 1119 - 1120. Naturalmente devi connetterti al router con un cavo altrimenti non lo puoi configurare.
Magari prima prova a fare cosi:
Windows Vista/Windows 7:
* Clicca sul pulsante Start.
* Apri il pannello di controllo.
* Clicca su "protezione" nel pannello di controllo.
* Dal pannello Protezione, seleziona Windows Firewall.
* Clicca sul link "Modifica le impostazioni".
* Seleziona la scheda Eccezioni.
* Clicca su Aggiungi Porta.
* Nel campo Nome, digita StarCraft II.
* Nel campo Numero Porta digita 1119.
* Assicurati di aver abilitato la casella TCP.
* Se vuoi usare la chat vocale del gioco, ripeti i passaggi per aggiungere la porta UDP.
* Clicca OK.
* Ripeti i passaggi per aggiungere la porta 1120.
zarcalagas
18-05-2010, 22:33
Se hai un router prova ad aprire queste porte TCP 1119 - 1120. Naturalmente devi connetterti al router con un cavo altrimenti non lo puoi configurare.
Magari prima prova a fare cosi:
Windows Vista/Windows 7:
* Clicca sul pulsante Start.
* Apri il pannello di controllo.
* Clicca su "protezione" nel pannello di controllo.
* Dal pannello Protezione, seleziona Windows Firewall.
* Clicca sul link "Modifica le impostazioni".
* Seleziona la scheda Eccezioni.
* Clicca su Aggiungi Porta.
* Nel campo Nome, digita StarCraft II.
* Nel campo Numero Porta digita 1119.
* Assicurati di aver abilitato la casella TCP.
* Se vuoi usare la chat vocale del gioco, ripeti i passaggi per aggiungere la porta UDP.
* Clicca OK.
* Ripeti i passaggi per aggiungere la porta 1120.
ho appena provato a fare quello che hai detto, e nel dubbio ho proprio disattivato il firewall di win7. ho riaperto il gioco e provato agiocare contro il computer. anzicchè cadere dopo un minuto, cade dopo un minuto e mezzo... :doh:
Beralios
18-05-2010, 22:37
Dai un'occhiata qui BattleNet (http://forums.battle.net/board.html?forumId=25508849&sid=5014) magari trovi qualcosa di più preciso.
zarcalagas
18-05-2010, 23:21
e infatti, qui (http://forums.battle.net/thread.html?topicId=24702200938&sid=5014), c'è esattamente il mio problema... ho letto tutti i consigli .. proverò a fare come dicono ma da quello che vedo la situazione, pur modificando quelle cose, non cambia....
Zealot87
19-05-2010, 09:50
Hola ragazzi, non ho mai postato qui ed anche io gioco alla beta.
Chiaramente vengo da bw, e devo dire che questo atteso seguito mi sta piacendo parecchio.
Non so se ne è stato discusso, comunque per me devono bilanciare gli Zerg, che hanno poche tattiche... ed infatti se ci fate caso nelle partite quasi tutti usano i toss.
Io al momento sono un fiero sostenitore dei terran :D, ho notato tra l'altro che i mass marine all'inizio con i reattori possono portare ad ottimi risultati :D.
GG
BonOVoxX81
19-05-2010, 10:17
Hola ragazzi, non ho mai postato qui ed anche io gioco alla beta.
Chiaramente vengo da bw, e devo dire che questo atteso seguito mi sta piacendo parecchio.
Non so se ne è stato discusso, comunque per me devono bilanciare gli Zerg, che hanno poche tattiche... ed infatti se ci fate caso nelle partite quasi tutti usano i toss.
Io al momento sono un fiero sostenitore dei terran :D, ho notato tra l'altro che i mass marine all'inizio con i reattori possono portare ad ottimi risultati :D.
GG
Hanno gia' detto che la prossima patch sara' quasi esclusivamente per miliorare gli zerg. Riguardo al mass marine si ottimo,sempre se l'altro non fa baneling,carri o templari :asd:
Zealot87
19-05-2010, 10:38
Hanno gia' detto che la prossima patch sara' quasi esclusivamente per miliorare gli zerg. Riguardo al mass marine si ottimo,sempre se l'altro non fa baneling,carri o templari :asd:
Difficilmente fa in tempo.Diciamo che aspetto una dozzina di Marines e parto, è quasi un rush.Nelle ultime tre partite 3 win di fila in questo modo... forse perché sono in lega aluminio visto che all'inizio ho fatto tante loss XD.
Avete notato che ora dopo l'ultima patch vi dice chi è il favorito nella partita nella schermata di caricamento ?Wow :D
Nell'ultima fase dovrebbero anche ottimizzare il motore a quanto ho letto.
BonOVoxX81
19-05-2010, 14:55
Nell'ultima fase dovrebbero anche ottimizzare il motore a quanto ho letto.
C'e solo da fare un'appaluso alla blizzard per la serieta' con cui sviluppa i proprio prodotti,e' vero che ogni titolo si fa attendere molto tempo,ma per essere una beta,apparte qualche piccolo bug,va meglio di tanti sltri giochi usciti da anni vedi gta 4 :muro:
Torneo GLHF.it Closing Beta Invitational!
http://www.glhf.it/post/56/Torneo+GLHF.it+Closing+Beta+Invitational!.html
ottima notizia :D
polli079
20-05-2010, 07:09
C'e solo da fare un'appaluso alla blizzard per la serieta' con cui sviluppa i proprio prodotti,e' vero che ogni titolo si fa attendere molto tempo,ma per essere una beta,apparte qualche piccolo bug,va meglio di tanti sltri giochi usciti da anni vedi gta 4 :muro:
Non puoi paragonare un gioco con la struttura come GTA, dove hai un gameplay molto più libero e quindi più difficile da testare appieno, con uno strategico con inoltre una struttura lineare e collaudata con il tempo, ovvio che nel secondo genere ci debbano essere meno bug.
Non per niente nella maggior parte dei casi degli strategici le successive patch sono solo per bilanciare le fazioni/razze.
Concordo invece sul fatto che su alcuni giochi non si sforzano nemmeno di risolverli i bug.
BonOVoxX81
20-05-2010, 08:41
Non puoi paragonare un gioco con la struttura come GTA, dove hai un gameplay molto più libero e quindi più difficile da testare appieno, con uno strategico con inoltre una struttura lineare e collaudata con il tempo, ovvio che nel secondo genere ci debbano essere meno bug.
Non per niente nella maggior parte dei casi degli strategici le successive patch sono solo per bilanciare le fazioni/razze.
Concordo invece sul fatto che su alcuni giochi non si sforzano nemmeno di risolverli i bug.
In poche parole volevo dire che per essere una beta,e' gia' molto meglio rispetto a tanti giochi in vendita ;)
La blizzard come qualita' e' imbattibile
magari ficcano qualche unità nuova per gli zerg o qualche abilità, speriamo....
polli079
20-05-2010, 11:01
In poche parole volevo dire che per essere una beta,e' gia' molto meglio rispetto a tanti giochi in vendita ;)
Diciamo che piuttosto di fare uscire 1 gioco ogni anno preferisce andare con calma (cmq troppa)ma senza particolare bug.
Consideriamo inoltre che i generi in cui opera sono meno portati a bug in quanto sono generi la cui libertà è limitata e quindi il testing è più facile.
Non per niente wow che è un mmorpg ha avuto ed ha tuttora molti bug, come la maggior parte dei mmorpg.
CammyOwNz
20-05-2010, 11:16
tranne x niente lobby e region lock, che cmq non verranno 'quasi' mai fixati
polli079
20-05-2010, 11:44
magari ficcano qualche unità nuova per gli zerg o qualche abilità, speriamo....
Bhè immagino che unità nuove fino alla exp non ne mettano.
Ma attualmente non girano bene gli zerg?
+ che unità nuove speravo nel ritorno del lurk
Bhè immagino che unità nuove fino alla exp non ne mettano.
Ma attualmente non girano bene gli zerg?
Dopo la modifica ai roach, e considerando le difficoltà che tuttora incontrano le ultralische... è probabilmente la razza meno "varia".
polli079
20-05-2010, 11:55
Dopo la modifica ai roach, e considerando le difficoltà che tuttora incontrano le ultralische... è probabilmente la razza meno "varia".
Ma il problema è che è poco varia o che è anche poco competitiva?
polli079
20-05-2010, 11:57
Leggendo in giro, mi sembra di capire che tra le unità terrestri di massimo tier l'unica veramente buona è il colosso degli illuminati, è vero?
Essendo un amante delle unità di ultimo tier, attualmente "servono" per la vittoria o sono solo di contorno, intendo sia quelle di terra che quelle aeree
illuminati? non è supreme commander questo lol
sono niubbo, però giocare zerg è grigia sopratutto vs terran. Se un terran gioca bene è proprio dura batterlo perchè riesce a massacrarti un sacco di psi di units in poco tempo. Avendo poi anche discrete unità da harass (reaper, tank drop, banshee, viking drop) costringe spesso a splittare le unità per difendere (visto che uno zerg è obbligato ad avere una macro molto migliore per avere speranze) e avere più apm dell'avversario.
Allo stato attuale gli zerg sono meno (molto meno) vari e anche forse 1 po' debolucci ma dubito ci saranno modifiche decisive da qui all'uscita (a parte quella della prossima patch 13 che promette cambiamenti sopratutto alle skill delle unità zerg).
Ragazzi ma la risoluzione 1366x768 è pienamente supportata? :stordita:
Ma il problema è che è poco varia o che è anche poco competitiva?
fino all'ultima patch era sicuramente competitiva. Il vero banco di prova comunque sarà la prossima patch... dovranno trovare una soluzione definitiva per roach e ultralische. :)
Leggendo in giro, mi sembra di capire che tra le unità terrestri di massimo tier l'unica veramente buona è il colosso degli illuminati, è vero?
Essendo un amante delle unità di ultimo tier, attualmente "servono" per la vittoria o sono solo di contorno, intendo sia quelle di terra che quelle aeree
Beh, servono se la partita va per le lunghe. Sicuramente il Colosso per ora è l'unità più diffusa. Anche il Thor, che però credo sia un "tier 2.5".
Broodlord, Battlecruiser, Carrier, Ultra, Mothership... si vedono decisamente meno.
PS: se vi volete divertire con un bel replay Terran vs Zerg: http://day9tv.blip.tv/file/3637626/
Dura un'ora, ma se evitate il commento di Day[9] ci sono solo due replay da una quindicina di minuti l'uno.
polli079
20-05-2010, 13:15
illuminati? non è supreme commander questo lol
Si lol, ho fatto confusione con i nomi, cmq la domanda è sempre riguardante starcraft2 ehhehe
NicKonsumaru
20-05-2010, 18:24
che emozione, ho appena scambiato 2 chiacchiere con il pro gamers terran con nick -Jinro- , molto bravo.
giovandrea
20-05-2010, 18:29
Ragazzi per vari problemi non sono più potuto entrare sul forum..
Non so se è stato detto che la beta di SC2 finisce il 31 maggio.. per poi riprendere una paio di settimane prima del rilascio ufficiale del gioco..
Ragazzi ma la risoluzione 1366x768 è pienamente supportata? :stordita:
Si, la sto usando.. :D
Si, la sto usando.. :D
Ottimo! Grazie! :D
TroopeR_x17
20-05-2010, 18:58
che emozione, ho appena scambiato 2 chiacchiere con il pro gamers terran con nick -Jinro- , molto bravo.
si jinro molto manner e simpatico
:D
BonOVoxX81
21-05-2010, 10:07
Siccome non so quando ci ricapiterà,faccio un po' lo sborone :D
http://img175.imageshack.us/img175/208/image1zz.jpg
Io sono the king. Se qualcuno vuole giocare in 1vs1 per allenamento ci sono ;)
Patch 13, qui (http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026452511&sid=5000) le motivazioni.
ragazzi qui troverete tutte le notizie relative alla patch 13.
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026562681&sid=5014
spero di essere stato d'aiuto :D
TroopeR_x17
21-05-2010, 12:12
primo ma in silver :D
Patch 13, qui (http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026452511&sid=5000) le motivazioni.
:mbe:
CammyOwNz
21-05-2010, 13:21
finalmente hanno cambiato la logica dell'automatch
hah scudo marine 100/100. manna dal cielo
scusa Turin nn ci avevo fatto caso !! loool
ad ogni modo la mia è in ITALIANO :D :D :D
Son confermate le migliorie nelle performance grafiche.
Ottimo.
Stim e scudo a 100/100, ottimo.
BonOVoxX81
21-05-2010, 15:19
Hanno fatto un ministimpack per gli zerg,molto macchinoso secondo me. Cioe' uno deve fare infestor e ultraliske solo per usare frenzy visto che ha senso usata sulle ultra,che intanto hanno perso un sacco di vita :asd: a sto punto che facciano il frenzy ad area tipo l'emp del ghost,sarebbe piu' simpatica. Cosi' non la usera' nessuno. E l'overseer che fa l'infested terran a 125 di energia?125? non e' che hanno sbagliato?
Hanno fatto un ministimpack per gli zerg,molto macchinoso secondo me. Cioe' uno deve fare infestor e ultraliske solo per usare frenzy visto che ha senso usata sulle ultra,che intanto hanno perso un sacco di vita :asd: a sto punto che facciano il frenzy ad area tipo l'emp del ghost,sarebbe piu' simpatica. Cosi' non la usera' nessuno. E l'overseer che fa l'infested terran a 125 di energia?125? non e' che hanno sbagliato?
Spero vivamente di sì, a 125 proprio non ha senso.
Io sono the king. Se qualcuno vuole giocare in 1vs1 per allenamento ci sono ;)
per aggiungerti devo avere nick.name
io ad esempio sono deddocs.deddocs
tu sei theking.????
grazie!
125 di man ha senso xche vogliono evitare che la gente spammi massa infestor, grazie al fatto che gli overseer non richiedono psi, ergo ne puoi avere infiniti... la frenzy richiede solo 25 di mana quindi anche se non è AOE, puoi cmq usarla su tante unità fin da subito...
BonOVoxX81
22-05-2010, 09:58
per aggiungerti devo avere nick.name
io ad esempio sono deddocs.deddocs
tu sei theking.????
grazie!
theking.theking :D
Cioè....powerup per i terran?....ma basta dirlo se devono vincere con gli svc...no comment
TroopeR_x17
22-05-2010, 11:55
Cioè....powerup per i terran?....ma basta dirlo se devono vincere con gli svc...no comment
magari i terran sono fortissimi :D
solo perchè non riuscite a fermare i marauder?
No.
Comunque continua a dropparmi,non riesco a finire manco una partita.
125 di man ha senso xche vogliono evitare che la gente spammi massa infestor, grazie al fatto che gli overseer non richiedono psi, ergo ne puoi avere infiniti... la frenzy richiede solo 25 di mana quindi anche se non è AOE, puoi cmq usarla su tante unità fin da subito...
E tu useresti una montagna di risorse per ammassare overseer? :stordita:
Marmoraizers
22-05-2010, 12:36
Salve gente, a qualcuno avanza una key per caso?
Sono davvero indeciso se prendere questo titolo o meno, la cosa che mi frena di più e che, da quello ho visto, non si è cercato di svecchiare le meccaniche di gioco..
Mi pare tutto troppo antiquato e noioso.. Forse provandolo cambierò idea..
Grazie, ciao!
Ragazzi patch 13 rilasciata
reset completo di leghe e ladder e anche degli account, all'inizio bisognerà crearsene uno nuovo.
all'inizio non si sentono gli effetti sonori ( all'avvio del gioco ) credo sia un bug.
x il resto ho anche notato una specie di DATA DI SCADENZA DELLA BETA
da me ce scritto 31 giugno alle 12.33
Ragazzi patch 13 rilasciata
reset completo di leghe e ladder e anche degli account, all'inizio bisognerà crearsene uno nuovo.
all'inizio non si sentono gli effetti sonori ( all'avvio del gioco ) credo sia un bug.
x il resto ho anche notato una specie di DATA DI SCADENZA DELLA BETA
da me ce scritto 31 giugno alle 12.33
Pare che non significhi nulla...
“Account expire” text on the home page – this is not related to player beta accounts.
scusate correggo la data
21 giugno alle 12.34
ma cmq aspetteremo, volevo anche correggermi sulla musica che è stata disabilitata volutamente.
x il resto
GLHF.tv RULLA :D
esatto..anche io noto 21 giugno come data di scadenza della beta.....
ma soprattutto noto che ora sono disponibili nuove mappe..e 3v3 e 4v4!!!:D :D
inoltre nel creare il nick stavolta non chiedono di mettere il "secondo" nick dopo il primo..boh
quini hanno posticipato non è + il 31...bene!
CammyOwNz
22-05-2010, 14:43
è intenzionale, hanno detto che è previsto e ritorneranno più avanti
scusate correggo la data
21 giugno alle 12.34
ma cmq aspetteremo, volevo anche correggermi sulla musica che è stata disabilitata volutamente.
x il resto
GLHF.tv RULLA :D
esatto..anche io noto 21 giugno come data di scadenza della beta.....
ma soprattutto noto che ora sono disponibili nuove mappe..e 3v3 e 4v4!!!:D :D
inoltre nel creare il nick stavolta non chiedono di mettere il "secondo" nick dopo il primo..boh
quini hanno posticipato non è + il 31...bene!
:doh: :doh: :doh: :doh:
“Account expire” text on the home page – this is not related to player beta accounts.
La Beta scade il 31. Il bug è relativo ad un sistema di pagamento mensile (alla WoW) che verrà implementato in alcuni paesi.
CammyOwNz
22-05-2010, 15:00
adesso serve l'email x aggiungere la gente..... che ritardata
la fretta, brutta bestia :asd:
non so a voi ragazzi, ma le 2v2 nn me le fa disputare
1° 2v2 SEI STATO ESPULSO...bah
2°-3°-4°-5° ancor prima di trovare avversari ERROR DATA2 e qualcosaltro
x.vegeth.x
22-05-2010, 15:57
a me adesso non fa giocare proprio a nessuna modalità, per quell'errore con un codice strano che appare prima di trovare i giocatori...
adesso è super instabile, si rischia sempre di essere droppati da qualsiasi game quindi sono sconsigliabili i ranked.
La mancanza di effetti sonori nei menù è un bug noto ancora prima dal rilascio della patch e infatti hanno detto di non riportarglielo nemmeno.
La chat fa un po' schifo ma non so quanto la miglioreranno e in ogni caso ho sentito che una chat globale con i canali verrà forse implementata solo con le espansioni future :mad: . Senza contare che il gioco sarà chiuso a livello di localizzazione (europei giocheranno solo con europei, asiatici con asiatici ecc. ecc.)
Per il resto i cambiamenti della patch non sono molto sensati a livello di balancement secondo me e sopratutto le ultralisk soffrono ancora di chasing bug :doh:
..e secondo i nerd del TeamLiquid c'è un change che non hanno riportato tra i changelog (non ho verificato): l'ultra sembra abbia un raggio del danno splash aumentato ma il danno su tutte le unità colpite dallo splash sembra ridotto a 1/3 :doh: ..questo spero non sia vero perchè le renderebbe ancora più inutili di prima
quindi ragazzi quando dite che si potrà giocare TRANQUILLAMENTE ?
SunShine_3
22-05-2010, 16:55
domani.:stordita:
Dreammaker21
22-05-2010, 17:28
Ancora non va....
-.-
il mio commento su questo fatto sta li sopra
Il discorso dei cambiamenti non documentati sull'ultralisk è, purtroppo, tutto vero, trovate dettagli approfonditi in questo thread e in quelli linkati qui dentro: http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026403315&sid=5014
buon divertimento...
x.vegeth.x
22-05-2010, 18:17
non si riesce a portare a termine una partità...mi sono sputtanato le partite di piazzamento perchè mi ha espulso due volte...che bello...
Commento di PsyStarcraft alla patch 13... per me ha ragione da vendere:
http://www.youtube.com/watch?v=EWC58jrIKHg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=GkC8ftV02cQ
DucaConte360
22-05-2010, 23:40
So che non sono nella sezione giusta ma forse voi riuscite a risolvermi un problema spinoso (oppure indicatemi la sezione corretta ^_^)
Sto provando ad installare il primo Starcraft per poter completare la campagna singolo giocatore ma non riesco a completare l'installazione.
All'inizio mi diceva "program start menu not found" e sono riuscito a risolvere tramite una ricerca in internet (ah si ho Vista Ultimate 64 bit) mentre una volta partita l'installazione si blocca quasi alla fine dicendo questo:
Impossibile creare la directory C:.
Installazione annullata.
Error 5: Accesso negato.
at: DiskUndo.cpp line 456
Ho provato di tutto, la compatibilità con XP, esegui come amministratore ma niente. Ho provato a copiare il tutto nel netbook della mia ragazza con XP e installa tutto senza problema.
Un piccolo aneddoto, una settimana prima ho provato ad installare la versione in inglese che conservavo in un vecchio cd e me l'ha installata senza problemi...
CammyOwNz
22-05-2010, 23:47
a me manco fa creare o joinare -.-
BonOVoxX81
23-05-2010, 00:51
Con la patch 13 hanno abilitato l'UDP,e' un esperimento l'hanno detto chiaramente,d'altronde siamo cavie :asd: penso che entro domani sistemano visto che e' ingiocabile,su 4 game ne ho finito uno il resto droppato
Oh coso di a quelli di PsyStarcraft che sono dei niubbi rosikoni che non riescono a fermare i marauder. :asd:
Oh coso di a quelli di PsyStarcraft che sono dei niubbi rosikoni che non riescono a fermare i marauder. :asd:
guarda che PsY è un player :D ...e non è così niubbo visto che era primo in platinum prima del reset :D
guarda che PsY è un player :D ...e non è così niubbo visto che era primo in platinum prima del reset :D
Si...quindi?
Dreammaker21
23-05-2010, 12:29
Tra ieri e oggi sono stato espulso almeno cinque volte, anche in situazioni di vantaggio!
Ma qual'è il criterio di espulsione?
E' un automatismo del sistema oppure mi buttano fuori?
Tra ieri e oggi sono stato espulso almeno cinque volte, anche in situazioni di vantaggio!
No, è un difetto congenito della patch 13... basta leggere la pagina precedente per vedere come tutti vengano kickati fuori dalle partite con una frequenza disarmante.
So che non sono nella sezione giusta ma forse voi riuscite a risolvermi un problema spinoso (oppure indicatemi la sezione corretta ^_^)
Sto provando ad installare il primo Starcraft per poter completare la campagna singolo giocatore ma non riesco a completare l'installazione.
All'inizio mi diceva "program start menu not found" e sono riuscito a risolvere tramite una ricerca in internet (ah si ho Vista Ultimate 64 bit) mentre una volta partita l'installazione si blocca quasi alla fine dicendo questo:
Impossibile creare la directory C:.
Installazione annullata.
Error 5: Accesso negato.
at: DiskUndo.cpp line 456
Ho provato di tutto, la compatibilità con XP, esegui come amministratore ma niente. Ho provato a copiare il tutto nel netbook della mia ragazza con XP e installa tutto senza problema.
Un piccolo aneddoto, una settimana prima ho provato ad installare la versione in inglese che conservavo in un vecchio cd e me l'ha installata senza problemi...
Possolo solo dirti che se registri il gioco su battle.net hai la possibilità di scaricare l'installer ex novo... e magari quello funziona.
Si...quindi?
quindi niente, era solo per dire che non è il primo che passa e che gli zerg abbiano 1 po' di problemini tra monotonia, poche units, counter per alcune unità non molto efficaci è evidente mi pare
Se stai laggando e quindi fai laggare gli altri, dopo 60 secondi possono votare per la tua espulsione. Se no in generale con questa patch ti droppa spesso a random e senza che nessuno voti o lagghi :D
Dreammaker21
23-05-2010, 13:36
Se stai laggando e quindi fai laggare gli altri, dopo 60 secondi possono votare per la tua espulsione. Se no in generale con questa patch ti droppa spesso a random e senza che nessuno voti o lagghi :D
No, è un difetto congenito della patch 13... basta leggere la pagina precedente per vedere come tutti vengano kickati fuori dalle partite con una frequenza disarmante.
Si avevo letto, ma visto che le partite me le conta perse pensavo che qualcuno mi avesse buttato fuori..grazie :)
quindi niente, era solo per dire che non è il primo che passa e che gli zerg abbiano 1 po' di problemini tra monotonia, poche units, counter per alcune unità non molto efficaci è evidente mi pare
Ma appunto è esattamente quello che sostenevo. :confused:
Ma appunto è esattamente quello che sostenevo. :confused:
ah ehm .. allora mea culpa che ti ho frainteso :muro:
chiedo venia :D
Dopo l'ultimo aggiornamento,vanno in crash anche a me tutte le partite.
Anche provando la modalità 3vs3 che 4vs4, dopo circa 10 min arriva il messaggio di espulsione, senza neanche essere prima ammonito.. :muro: :p.
Speriamo che possano togliere questo bug il prima possibile, visto l'avvicinamento alla data del lancio ufficiale.
Ciao Cris
Ragazzi tutti qui a vedere il finale dell'HDH invitational
http://www.ustream.tv/channel/hdstarcraft
inizia alle 10 salvo relativi problemi :D
Dreammaker21
23-05-2010, 21:34
Stasera sono stato espulso almeno una decina di volte, perciò ho disinstallato la beta. Queste continue espulsioni mi hanno letteralmente innervosito...
BonOVoxX81
23-05-2010, 21:50
Stasera sono stato espulso almeno una decina di volte, perciò ho disinstallato la beta. Queste continue espulsioni mi hanno letteralmente innervosito...
Conoscendo la blizzard,entro martedi' sistemano. Ti ricordo che sei in una beta ;)
Kanishka
23-05-2010, 22:27
Ragazzi tutti qui a vedere il finale dell'HDH invitational
http://www.ustream.tv/channel/hdstarcraft
inizia alle 10 salvo relativi problemi :D
Grazie della segnalazione, ho appena finito di vedermela tutta.
WOW! :eek:
Ma erano in diretta?? non è crash-ato nessuno di loro!! io ho provato una decina di partite personalizzate e sono sempre stato espulso a volte prima a volte dopo, fatto sta che non ne ho finita nessuna! Quindi mi chiedo come abbiano fatto loro a fare quelle partirte senza sto problema!
Dreammaker21
24-05-2010, 08:35
Conoscendo la blizzard,entro martedi' sistemano. Ti ricordo che sei in una beta ;)
Si nulla infatti contro la Blizzard, però mi sono levato la tentazione di fare una partita potenzialmente instabile.
Non ho voglia di iniziare a giocare con la quasi certezza di essere espulso!
Ma 3vs3 e 4vs4 sono state nuovamente disabilitate?
Kanishka
24-05-2010, 11:12
Ma erano in diretta?? non è crash-ato nessuno di loro!! io ho provato una decina di partite personalizzate e sono sempre stato espulso a volte prima a volte dopo, fatto sta che non ne ho finita nessuna! Quindi mi chiedo come abbiano fatto loro a fare quelle partirte senza sto problema!
Me lo sono chiesto anche io; in teoria sì, erano in diretta mi pare, però ho notato che la loro interfaccia era ancora quella pre-patch 13, quindi non ho saputo darmi una risposta :confused:
City Hunter '91
24-05-2010, 11:47
In attesa del gioco completo altro che beta c'e' starcraft a 8 bit per colecovision :D http://www.youtube.com/watch?v=8B16eAS1dwA&feature=player_embedded#! e' una demo creata da un tizio
polli079
24-05-2010, 12:22
Con la patch 13 hanno abilitato l'UDP,e' un esperimento l'hanno detto chiaramente,d'altronde siamo cavie :asd: penso che entro domani sistemano visto che e' ingiocabile,su 4 game ne ho finito uno il resto droppato
Bhè è una beta, sempre meglio adesso che all'uscita eheheh
ragazzi continua a dare problemi a voi ?
:muro: :muro:
ragazzi continua a dare problemi a voi ?
:muro: :muro:
Ho provato una partita in pausa.
Mi ha buttato fuori, cattivo :(
BonOVoxX81
24-05-2010, 15:15
http://i.imgur.com/kQk61.jpg
Comunque dicono che spegneranno battlenet per qualche giorno per risolvere i casini fatti dalla patch 13 :muro: :muro: :muro:
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026564212&sid=5000&pageNo=1
In attesa del gioco completo altro che beta c'e' starcraft a 8 bit per colecovision :D http://www.youtube.com/watch?v=8B16eAS1dwA&feature=player_embedded#! e' una demo creata da un tizio
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.