View Full Version : Aspettando Starcraft 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Dalla Blizzard hanno fatto sapere che il gioco subirà un ulteriore ritardo in quanto un programmatore dello staff si è dimenticato di chiudere il rubinetto del bagno e di conseguenza c'è stato un allagamento negli uffici che ha messo fuori uso diversi PC. :mbe:
Soulbringer
26-08-2009, 15:21
Guardate secondo me l'unica cosa sulla quale hanno sbagliato di grosso è stata quella di annunciare il gioco nel 2007...è stata una mossa del cavolo.
Bastava lavorarci in segreto e annunciarlo a 10-12 mesi dall'uscita. Così si sarebbe creato comunque l'hype necessario ma la gente non avrebbe sclerato inutilmente...
Portocala
26-08-2009, 16:04
Concordo. Ormai la gente si è stuffata e l'onda si è abbasata di molto.
In effetti 3 anni di attesa per un videogioco sono davvero tanti, nemmeno la Microsoft annuncia così in anticipo i suoi sistemi operativi...quasi quasi una bella multa a casa Blizzard non farebbe male....:D
Guardate secondo me l'unica cosa sulla quale hanno sbagliato di grosso è stata quella di annunciare il gioco nel 2007...è stata una mossa del cavolo.
Bastava lavorarci in segreto e annunciarlo a 10-12 mesi dall'uscita. Così si sarebbe creato comunque l'hype necessario ma la gente non avrebbe sclerato inutilmente...
E' quotata in borsa la Blizzard? Magari avevano bisogno di altri soldi oltre a WoW :asd:
si cosi avrebbero avuto meno tempo per lavorarci insieme ai fans...sarebbe diventato una porcata di gioco, invece con l'aiuto dei fans sta diventando un gran gioco...
polli079
31-08-2009, 07:46
si cosi avrebbero avuto meno tempo per lavorarci insieme ai fans...sarebbe diventato una porcata di gioco, invece con l'aiuto dei fans sta diventando un gran gioco...
Magari converrebbe aspettare che sia uscito per sblianciarsi in certe affermazioni.
beh da come stava andando non era un gran che, non ricodi i colori, il design delle units?non fosse stato per i fans, sarebbe uscito sicuramente + simile a wc3...
polli079
31-08-2009, 10:38
beh da come stava andando non era un gran che, non ricodi i colori, il design delle units?non fosse stato per i fans, sarebbe uscito sicuramente + simile a wc3...
Capisco, ma se il supporto dei fan per farlo diventare un gran gioco è un'aggiustata ai modelli grafici non penso che sia così determinante, soprattutto quando il titolo stesso nei suoi punti di forza non annovera la grafica.
non è stato solo per i modelli grafici fidati, io ho citato quello come esempio, i fans sono stati determinanti per migliorare il gioco...che aveva preso una piega abbastanza brutta...
TroopeR_x17
02-09-2009, 15:23
:mbe:
polli079
02-09-2009, 15:39
non è stato solo per i modelli grafici fidati, io ho citato quello come esempio, i fans sono stati determinanti per migliorare il gioco...che aveva preso una piega abbastanza brutta...
Bho, non capisco come si possa parlare di miglioramenti su un gioco di cui non si è provata ne un demo ne una beta ma si è visto solo qualche filmati.
TroopeR_x17
02-09-2009, 15:41
Bho, non capisco come si possa parlare di miglioramenti su un gioco di cui non si è provata ne un demo ne una beta ma si è visto solo qualche filmati.
qualche filmato neanche tanto bello.. aggiungo..
polli079
03-09-2009, 07:05
qualche filmato neanche tanto bello.. aggiungo..
Più che altro filmati che a detta di chi ha giocato molto a SC, non erano nemmeno giocati da player seri o cmq erano filmati atti a far vedere quelle 4 unità.
TroopeR_x17
03-09-2009, 09:54
Più che altro filmati che a detta di chi ha giocato molto a SC, non erano nemmeno giocati da player seri o cmq erano filmati atti a far vedere quelle 4 unità.
appunto mi riferisco propio a quello.
bah...mi sa che non avete seguito lo sviluppo di questo sequel fin dall'annuncio...ci son stati dei miglioramenti pazzeschi...
basta vedersi i primi screens dell'annuncio e paragonarli a quelli attuali(questo per il design), poi c'è ne sono stati altri,(non a livello grafico, ma di miglioramento del gameplay) che purtroppo se nn si è seguito il decorso del gioco fin dal suo annuncio non si possono certo conoscere...
polli079
03-09-2009, 14:12
bah...mi sa che non avete seguito lo sviluppo di questo sequel fin dall'annuncio...ci son stati dei miglioramenti pazzeschi...
basta vedersi il primi screens dell'annuncio e paragonarli a quelli attuale(questo per il design), poi c'è ne sono stati altri,(non a livello grafico, ma di miglioramento del gameplay) che purtroppo se nn si è seguito il decorso del gioco fin dal suo annuncio non si possono certo conoscere...
Guarda, se mi dici te cambiamenti ci sono stati (grazie ai fan) per mgliorare nettamente il gioco ci credo, a me però sembra che la gente stia facendo castelli di sabbia per 3, 4 video che sono usciti, criticando o elogiando quel poco di nuovo che si è visto rispetto al primo (struttura e molte unità sono rimaste quelle).
Se poi la gente riesce a valutare un gioco solo attraverso qualche video allora è un altro conto.
EDIT: sottolineo che parliamo di video dimostrativi, non di video di partite "Serie" insomma, come giudicare un film dal trailer
Soulbringer
03-09-2009, 14:18
Guarda, se mi dici te cambiamenti ci sono stati (grazie ai fan) per mgliorare nettamente il gioco ci credo, a me però sembra che la gente stia facendo castelli di sabbia per 3, 4 video che sono usciti, criticando o elogiando quel poco di nuovo che si è visto rispetto al primo (struttura e molte unità sono rimaste quelle).
Se poi la gente riesce a valutare un gioco solo attraverso qualche video allora è un altro conto.
EDIT: sottolineo che parliamo di video dimostrativi, non di video di partite "Serie" insomma, come giudicare un film dal trailer
Io dico che fan o non fan sto gioco ormai è palesemente in ritardo...
Per una valutazione poi sono d'accordo che bisogna aspettare che esca almeno questa maledettissima beta..che poi tra l'altro sarebbe dovuta uscire in estate!! Mancano 18 giorni alla fine dell'estate secondo voi l'annunceranno o no?
che poi tra l'altro sarebbe dovuta uscire in estate!! Mancano 18 giorni alla fine dell'estate secondo voi l'annunceranno o no?
appunto, l'estate ancora non è finita....... :stordita: :mc: :mc: :mc:
Mancano 18 giorni alla fine dell'estate secondo voi l'annunceranno o no?
No.
io volevo solo dire che han fatto bene a non annunciare il gioco, pochi mesi prima della sua stessa uscita...quotavo un utente che aveva detto che sarebbe stato meglio annunciare il gioco quest'anno(o qualcosa di simile...)
Soulbringer
03-09-2009, 14:35
io volevo solo dire che han fatto bene a non annunciare il gioco, pochi mesi prima della sua stessa uscita...quotavo un utente che aveva detto che sarebbe stato meglio annunciare il gioco quest'anno(o qualcosa di simile...)
Quotavi me ma per quanto mi riguarda dovevano annunciarlo un anno prima come tutti gli altri giochi "normali"...non 3 anni prima.
Se posso intromettermi, confermo che questo seguito possiede un gameplay che ricalca il primo, ma l'originalità della struttura lo eleva sopra molti rts diffusi e gli conferisce le credenziali per farsi apprezzare oggigiorno.
Se posso intromettermi, confermo che questo seguito possiede un gameplay che ricalca il primo, ma l'originalità della struttura lo eleva sopra molti rts diffusi e gli conferisce le credenziali per farsi apprezzare oggigiorno.
Prego, prego...:D
Comunque attendo molto Starcraft...visti anche i tempi per D3!!:rolleyes:
Se avete apprezzato l'originale, allora adorerete il seguito. La grafica non è ai massimi livelli, ma non scarsa, anzi ricca di particolari e vista in movimento è piuttosto fluida (per la qualità delle animazioni, sebbene si notino ancora rallentamenti e scatti dovuti all'ottimizzazione non ultimata). Quello che colpisce è sopratutto la varietà e l'originalità delle missioni. Sono tutte molto divertenti da giocare, e diversissime dal modello "attacca la base nemica". Però, certo, il gameplay è lo stesso di anni fa, magari edulcorato... Scommetto che piacerà anche ai novelli giocatori, perché gli RTS stanno tutti prendendo una nuova piega e questo, tornando alle origini, pare quasi più originale della concorrenza.
Se avete apprezzato l'originale, allora adorerete il seguito. La grafica non è ai massimi livelli, ma non scarsa, anzi ricca di particolari e vista in movimento è piuttosto fluida (per la qualità delle animazioni, sebbene si notino ancora rallentamenti e scatti dovuti all'ottimizzazione non ultimata). Quello che colpisce è sopratutto la varietà e l'originalità delle missioni. Sono tutte molto divertenti da giocare, e diversissime dal modello "attacca la base nemica". Però, certo, il gameplay è lo stesso di anni fa, magari edulcorato... Scommetto che piacerà anche ai novelli giocatori, perché gli RTS stanno tutti prendendo una nuova piega e questo, tornando alle origini, pare quasi più originale della concorrenza.
Parli forbito, quasi da programmatore/ideatore del gioco....:D
A parte gli scherzi, confido molto in Blizzard, sarà anche questo un capolavoretto videoludico....;)
TroopeR_x17
07-09-2009, 17:20
basta vedersi il primi screens dell'annuncio e paragonarli a quelli attuali(questo per il design), poi c'è ne sono stati altri,(non a livello grafico, ma di miglioramento del gameplay) che purtroppo se nn si è seguito il decorso del gioco fin dal suo annuncio non si possono certo conoscere...
ti faccio notare che io seguo lo sviluppo di stracraft II sin dal video easter egg in WC3
nn so se conosci..
A parte gli scherzi, confido molto in Blizzard, sarà anche questo un capolavoretto videoludico....;)
È quello in cui tutti noi confidiamo. :D
Spero solo che le campagne zerg e protoss, che dovranno uscire separate, non facciano la fine degli episodi di hl2... :rolleyes:
ti faccio notare che io seguo lo sviluppo di stracraft II sin dal video easter egg in WC3
nn so se conosci..
Sì, zergling e idralische contro marine e fenici (che tra l'altro non mi pare di aver visto nel 2...)
nn so se conosci..
mi riferivo + a l'utente polli infatti, cmq se lo hai seguito fin dall'annuncio dovresti sapere che alcuni cambiamenti sono avvenuti grazie ai fans, soprattutto se non ti sei limitato a vedere solo video e screenshots; xche io per seguire intendo bazzicare forum..
p.s. l'easter egg era quello della tipa poco vestita(un elfo mi pare), che danzava su quella struttura che rimpiazzava l'accademia, aveva un insegna con su scritto "bar", credo...
Parli forbito, quasi da programmatore/ideatore del gioco....:D
+ che altro sembra uno che l'ha provato, o magari no...sembrerebbe cosi xo...
E' così, l'ho provato. Non sono un programmatore, ma scrivo.
nn so se conosci..
Ma quale scusa? L'ending con i crediti dove si vedono le idralische?
TroopeR_x17
07-09-2009, 21:20
si l'ending con il marine che uccideva vari zergling e hydralisk:D
Severnaya
07-09-2009, 22:00
ricordo quando mille anni fa la blizzard comprò il dominio sstarcraft2.com
c'era la gente con gli striscioni fuori di casa manco ai mondiali vidi scene simili :asd:
polli079
08-09-2009, 07:41
mi riferivo + a l'utente polli infatti, cmq se lo hai seguito fin dall'annuncio dovresti sapere che alcuni cambiamenti sono avvenuti grazie ai fans, soprattutto se non ti sei limitato a vedere solo video e screenshots; xche io per seguire intendo bazzicare forum..
p.s. l'easter egg era quello della tipa poco vestita(un elfo mi pare), che danzava su quella struttura che rimpiazzava l'accademia, aveva un insegna con su scritto "bar", credo...
Effettivamente non ho seguito molto lo sviluppo del gioco ma non mi sembra che ci siano chissà quali informazioni da seguire.
Tu poi parli dello sviluppo di un gioco ma le informazioni che girano attorno a questo (quelle ufficiali perchè il resto è fuffa) sono pochissime e molte riguardano le cose vecchie di SC che a me stanno bene, ma da giocatore di SC sono già trite e ritrite.
Detto questo mi chiedo sempre come faccia la gente già a lamentarsi o elogiare un gioco avendo visto solo un paio di video, che poi non rappresentano nemmeno una partita giocata in maniera seria ma sembrano più "guidati".
Questo commento non è riferito a te, ma a me sembra che ci siano tanti "fan" cui basti vedere la loro unità preferita diversa dall'originale per urlare al fallimento.
Comunque se mi dici dove i fan sono intervenuti per cambiare SC2 e portarlo a quello che è adesso allora posso anche concordare.
beh però scusate, il fatto che gli sviluppatori si basino sui "feedback" dei giocatori in test mi sembra una cosa normale, non ci vedo nulla per cui elogiare la Blizzard.
la cosa grave semmai è se il gioco sta cambiando COMPLETAMENTE rispetto a come lo avevano pensato loro, perchè in tal caso vorrebbe dire che l'idea originale era veramente totalmente sbagliata...e questo sicuramente non è una bella cosa :rolleyes:
Effettivamente non ho seguito molto lo sviluppo del gioco ma non mi sembra che ci siano chissà quali informazioni da seguire.
Tu poi parli dello sviluppo di un gioco ma le informazioni che girano attorno a questo (quelle ufficiali perchè il resto è fuffa) sono pochissime e molte riguardano le cose vecchie di SC che a me stanno bene, ma da giocatore di SC sono già trite e ritrite.
Detto questo mi chiedo sempre come faccia la gente già a lamentarsi o elogiare un gioco avendo visto solo un paio di video, che poi non rappresentano nemmeno una partita giocata in maniera seria ma sembrano più "guidati".
Questo commento non è riferito a te, ma a me sembra che ci siano tanti "fan" cui basti vedere la loro unità preferita diversa dall'originale per urlare al fallimento.
Comunque se mi dici dove i fan sono intervenuti per cambiare SC2 e portarlo a quello che è adesso allora posso anche concordare.
sono intervenuti soprattutto sulla parte grafica, cmq anche su alcune unità e strutture e mi pare anche sul tech tree delle razze, cmq è roba vecchia...
sia chiaro i fans hanno solo indirizzato la blizzi verso alcune scelte che secondo me sono state giuste, il grosso viene cmq da mamma blizzard
cmq si puo gia capire molto sul gioco, basta guardare i video di chi ha giocato al blizzcon 2008-09(meglio 2009, per ovvi motivi :D) e ad altri eventi importanti tipo gamescom, pax, ecc...e anche leggendo le review delle stesse persone che l'hanno provato, e non parliamo di 1 -2 persone...
beh però scusate, il fatto che gli sviluppatori si basino sui "feedback" dei giocatori in test mi sembra una cosa normale, non ci vedo nulla per cui elogiare la Blizzard.
la cosa grave semmai è se il gioco sta cambiando COMPLETAMENTE rispetto a come lo avevano pensato loro, perchè in tal caso vorrebbe dire che l'idea originale era veramente totalmente sbagliata...e questo sicuramente non è una bella cosa :rolleyes:
non sto elogiando nessuno, sto semplicemente dicendo fin da quando ho quotato quel MALEDETTO utente :asd:, che han fatto bene a non annunciarlo un anno fa o cmq a non annunciarlo un anno prima della release...
si l'ending con il marine che uccideva vari zergling e hydralisk:D
e io che avevo detto? :O :ciapet:
:confused:
non lo ricordo.. era forse l'ending metallaro di frozen throne?
nel primo video(il primo in assoluto, quello dell'annuncio) di sc2 c'era una tipa che danzava su una struttura, credo fosse un elfo :)
polli079
08-09-2009, 10:46
Infatti, è giusto che una casa segua i consigli dei fans ma qua sembra quasi che la blizzard debba i suoi successi solo ai fans, non per niente il commento dell'utente sopra era: "si cosi avrebbero avuto meno tempo per lavorarci insieme ai fans...sarebbe diventato una porcata di gioco, invece con l'aiuto dei fans sta diventando un gran gioco...".
polli079
08-09-2009, 10:54
sono intervenuti soprattutto sulla parte grafica, cmq anche su alcune unità e strutture e mi pare anche sul tech tree delle razze, cmq è roba vecchia...
sia chiaro i fans hanno solo indirizzato la blizzi verso alcune scelte che secondo me sono state giuste, il grosso viene cmq da mamma blizzard
Ok, capito, tutto nasceva in base a un tuo commento che senza l'aiuto dei fans sarebbe uscito una porcata, cosa secondo me difficile da verificare, tutto qua.
Detto questo ritengo che con o senza fans un titolo della blizzard, seguito di una grande successo e che ne ricalca le linee base, difficilmente possa non essere un titolo almeno discreto, quasi sicuramente un titolo buono.
ovviamente quando ho detto"porcata" ho esagerato di proposito, infatti come dici tu anche senza aiuto dei fans sarebbe cmq uscito un ottimo titolo, xo con i fans potrebbe superare bw ed è quello che voglio..
nel primo video(il primo in assoluto, quello dell'annuncio) di sc2 c'era una tipa che danzava su una struttura, credo fosse un elfo :)
Riesci a trovare un link? Proprio non ricordo sta cosa e mi hai incuriosito...
http://www.youtube.com/watch?v=1ipBCEZwbM0&feature=related
a 3.08 del video
cmq rivedendolo adesso ho notato che non era una struttura terran ma un edificio neutrale
va beh son passati + di 2 anni :D
http://www.youtube.com/watch?v=1ipBCEZwbM0&feature=related
a 3.08 del video
cmq rivedendolo adesso ho notato che non era una struttura terran ma un edificio neutrale
va beh son passati + di 2 anni :D
Ricordo benissimo il video, ma a quel particolare non avevo dato troppo peso. Comunque non credo fosse un'elfa...
dicono in giro che è un elfo
dicono in giro che è un elfo
boh.. a me sembra semplicemente una stripper olografica...
non so, ti ho riportato cosa ho letto in giro, poi non è che mi interessa + di tanto se è un elfo o un umano, l'importante che sia figa e nuda :asd:
non so, ti ho riportato cosa ho letto in giro, poi non è che mi interessa + di tanto se è un elfo o un umano, l'importante che sia figa e nuda :asd:
lol :oink: :asd:
Dreammaker21
08-09-2009, 15:30
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Santo subito!
Ragazzi, ma nel sito ufficiale di Starcraft II da quanto tempo è che non mettono le caratteristiche di una nuova unità? Mi pare che l'ultima che hanno messo fosse il "baneling"...
ehm...quasi più di un anno fa...il 23 aprile 2008 :mbe:
paolo.guidx
08-09-2009, 16:18
E' uscito o no 'sto gioco? :confused:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Buona questa! Potresti andare a zelig, lo sai? :asd:
..la risposta alla tua domanda, comunque, è no. :stordita:
:D
Neanche la blizzard secondo me lo sa....:asd:
sniperspa
08-09-2009, 17:03
ma della beta si è più saputo nulla?:stordita:
della beta, mike morhaime(il presidente della blizzi, non me ne voglia se ho cannato a scrivere il nome :asd:) ha parlato chiaramente di una beta per fine anno...si vocifera novembre...
paolo.guidx
08-09-2009, 19:12
della beta, mike morhaime(il presidente della blizzi, non me ne voglia se ho cannato a scrivere il nome :asd:) ha parlato chiaramente di una beta per fine anno...si vocifera novembre...
Quindi alla fine sarà gennaio....:rolleyes: MA COME LA BETA A GENNAIO!!!!!!:mad:
MA IO CI VORREI GIOCARE PRIMA DI MORIRE, E NON ALLA BETA!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbè, si sa, la blizzard ha i suoi tempi....:asd:
Severnaya
08-09-2009, 21:38
lascia stare che c'è gente che fra un capito è l'altro si è ritrovato da single a sposato con figli quindi... :asd:
paolo.guidx
08-09-2009, 22:43
lascia stare che c'è gente che fra un capito è l'altro si è ritrovato da single a sposato con figli quindi... :asd:
Oddio, spero di non esser ridotto così male io.....:asd:
Guarda il lato positivo: la blizzi consentiva (almeno, prima di wow..) ai videogiocatori di mandare avanti anche la propria vita sociale... :sofico:
Severnaya
09-09-2009, 09:09
Guarda il lato positivo: la blizzi consentiva (almeno, prima di wow..) ai videogiocatori di mandare avanti anche la propria vita sociale... :sofico:
ahahahahahahahahhaahha :D
Non mi va il sito di Battle.net: manutenzione programmata, errore casuale o novita' in arrivo?
Non mi va il sito di Battle.net: manutenzione programmata, errore casuale o novita' in arrivo?
Si spera l'ultima....:p
errore programmato... :fagiano:
errore programmato... :fagiano:
errore programmato per novità in arrivo!!:D
sperèmm
Drakenest
09-09-2009, 16:58
Stupenda xD.
Aspetto con ansia Starcraft 2 ma prima spero di riuscirmi a cambiare pc :P
Sul nuovo GMC (di ottobre), c'è un'anteprima di 8 pagine di Starcraft II.
TroopeR_x17
10-09-2009, 18:52
com'è?
com'è?
Non sta a me giudicare, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate.
Queste cose le fanno solo sul sito di Suzumiya Haruhi! :asd:
Scherzi a parte, ormai che stiamo a tirarci seghe mentali, quando esce esce!! C'è piuttosto da sperare che sia degno dello hype oltre che del suo predecessore, ma le premesse ci sono tutte... vedremo!
intanto calmiamo i bollenti spiriti con questo video
skyhigh(T) vs Nada(P)
http://www.youtube.com/watch?v=TAjCTGdehnQ&feature=player_embedded
intanto calmiamo i bollenti spiriti con questo video
skyhigh(T) vs Nada(P)
http://www.youtube.com/watch?v=TAjCTGdehnQ&feature=player_embedded
Nada seppellito O_o
sembrava un po' poco aggro, oppure era skyhigh ad essere molto aggro... poi dov'era gli immortal? E sono solo io o i colossi sono diversi e più cattivi da com'erano prima?
si i colossi han subito un incremento nel danno, gli immortal non gli ha fatti, forse non sa neanche cosa sono o a cosa servono :asd:.. poor nada...
Non è che io voglia fargli scuola, ma imho con una combinazione di zealot w/ charge + immortali w/ shields avrebbe vinto. Zealot per disfare i marines e caricare i carri, immortali per tenere e sfasciare carri e marauders (entrambi armored, quindi bonus danno).
secondo me bastava anche solo abusare di zealots
BonOVoxX81
25-09-2009, 17:38
ma sbaglio o nada non ne ha mai vinta una al blizz? :asd:
Certo che ci fanno aspettare parecchio ma sto gioco è troppo uber :sofico:
Severnaya
26-09-2009, 14:20
ma sbaglio o nada non ne ha mai vinta una al blizz? :asd:
nada
un nome una garanzia :asd:
che calvario sto gioco
Aye aye! :O
BonOVoxX81
14-10-2009, 18:04
Certo che se la blizzard non riesce a rispettare i tempi neanche nell'uscita di un video (br4)..........
Severnaya
19-10-2009, 10:48
nn l'ho ancora visto
http://next.videogame.it/starcraft-ii/81775/
EDIT
finalmente un game solo lontanamente serio :asd:
BonOVoxX81
19-10-2009, 12:27
Alleluia un ritardo di solo 19 giorni per far uscire un video. Spero che ne sia valsa almeno la pena
bello il video..
certo che però i terran hanno sempre vinto in questi br :ciapet:
Dovrebbe uscire la prossima settimana il gioco definitivo...:fagiano:
bello il video..
certo che però i terran hanno sempre vinto in questi br :ciapet:
Questo è puro razzismo intergalattico.. :O
:sofico:
kiriranshelo
19-10-2009, 14:20
doveva dal momento che è stato posticipato a Q1 2010
paolo.guidx
19-10-2009, 14:30
Si, manco la demo....:doh:
doveva dal momento che è stato posticipato a Q1 2010
:sperem: finchè non lo vedo sullo scaffale di qualche negozio non ci credo.
sniperspa
19-10-2009, 14:44
doveva uscire sta estate la beta :asd:
Questo è puro razzismo intergalattico.. :O
:sofico:
no beh per l'esattezza ha sempre vinto david kim, che però ha 3 volte giocato terran e una protoss... immagino che sia semplicemente più bravo.
O almeno lo spero...
kiriranshelo
19-10-2009, 15:56
bè l'importante è che lo facciano molto bene... poi se esce la beta o no poco importa, tanto nell'attesa si può sempre giocare ad altro che non manca mai di certo... :D
...inoltre mi manca il pc :fagiano:
BonOVoxX81
19-10-2009, 17:00
Doveva uscire in settembre sto video...
Come ho gia' detto,massimo rispetto per la blizzard e i suoi prodotti ma se non riescono neanche a rispettare i tempi nell'uscita di un VIDEO :muro:
Vladimiro Bentovich
19-10-2009, 20:45
Doveva uscire in settembre sto video...
Come ho gia' detto,massimo rispetto per la blizzard e i suoi prodotti ma se non riescono neanche a rispettare i tempi nell'uscita di un VIDEO :muro:
La blizzard ha sempre avuto la politica "è pronto quando è pronto" proprio per evitare che si creino discorsi di questo tipo.
Hanno annunciato loro l'uscita del video / data del gioco?
- S y l a r -
19-10-2009, 21:14
raga chiedo qui che magari becco più appassionati
da quando ho istallato windows 7 non riesco più a vedere le partite dei miei amici e loro non vedono le mie,secondo voi da cosa può dipendere?
p.s.loro hanno xp
p.p.s.giochiamo tramite hamachi
BonOVoxX81
21-10-2009, 13:13
La blizzard ha sempre avuto la politica "è pronto quando è pronto" proprio per evitare che si creino discorsi di questo tipo.
Hanno annunciato loro l'uscita del video / data del gioco?
beh si del video si avevano detto a settembre ;)
Uzi[WNCT]
21-10-2009, 13:18
...... e pure la beta "entro l' estate" :rolleyes:
Fra un po' lo rinominano "StarCraft 2 Forever".
branding
21-10-2009, 14:05
Mi iscrivo alla discussione :)
hehe divertente chi ritrovo qui sopra di me, mi ricordo di te Uzi nel lontano 2001 o giu' di li qnd mi mandasti un PM riguardo alla beta di wc3 :D
Spettacolo!
Per chi non l'avesse visto http://tinyurl.com/yzehjjx - zerg vs terran
volevi dire protoss vs terran...
branding
22-10-2009, 09:06
Si esatto! :D
Ho poca confidenza con le razze di SC, non ho mai giocato nemmeno a SC1... :/
Infatti e' facile che ne prendero' a gran mazzi su bnet, e' gia' in conto
Si esatto! :D
Ho poca confidenza con le razze di SC, non ho mai giocato nemmeno a SC1... :/
Infatti e' facile che ne prendero' a gran mazzi su bnet, e' gia' in conto
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cerca di rimediare il più in fretta possibile, allora!!!
Starcraft + Brood War lo trovi a meno di 10 €, non puoi lasciartelo scappare, così fai in tempo a giocarlo e finirlo prima che esca il 2...
branding
22-10-2009, 16:59
In effetti dovrei... l'avevo provato qnd era uscito ma prendevo troppe sacagnate... poi e' uscito wc3, li per fortuna non ce n'e' stato piu' per nessuno :D
Qlc di voi bazzica bnet su roc/tft?
paolo.guidx
22-10-2009, 17:01
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cerca di rimediare il più in fretta possibile, allora!!!
Starcraft + Brood War lo trovi a meno di 10 €, non puoi lasciartelo scappare, così fai in tempo a giocarlo e finirlo prima che esca il 2...
Ma poi, come si fa a giocare il secondo capitolo senza aver giocato il primo...:doh:
branding
22-10-2009, 22:46
hehe in realta' lo aspetto solo per il multiplayer, confesso che pure le campagne di TFT pur essendo ben fatte dopo un po' mi annoiavano e non l'ho completata
giovandrea
23-10-2009, 10:20
Ragazzi, voglio 'sto gioco!
Ho giocato alla nausea SC1 e l'exp.. ed ero super contento che nel 2007 ne avessero annunciato il seguito. Basta che si muovano però.. :sofico:
Che esca ad Aprile 2010? :D
branding
23-10-2009, 10:30
Ragazzi, voglio 'sto gioco!
Ho giocato alla nausea SC1 e l'exp.. ed ero super contento che nel 2007 ne avessero annunciato il seguito.+Basta che si muovano però.. :sofico:
Che esca ad Aprile 2010? :D
Credo anch'io... su Amazon lo danno in delivery a Marzo 10
giovandrea
23-10-2009, 10:41
Certo che questi 3 anni di attesa sono davvero snervanti.
Speriamo quindi in primavera 2010. Hanno detto qualcosa su una eventuale demo o sempre "non lo sappiamo ancora fino a che non giungiamo ad un punto preciso di sviluppo del titolo"? :mc:
si sa, la blizzard si fa sempre desiderare...:)
si sa, la blizzard si fa sempre desiderare...:)
lo dici come fosse una cosa buona
forse in parte lo è, di sicuro meglio dell'EA che ne spara 1 nello stesso tempo che la blizzy impiega a rilasciare un BR...
Su Multiplayer ed altri siti di videogames c'è scritto che l'uscita del gioco è prevista per il secondo trimestre del 2010...se questo è vero (come è vero che giochi precedenti di casa Blizzard sono usciti tra giugno e luglio)...allora ci aspettano altri 7 mesi di attesa...:(
...spero che non sia così...:cry:
Su Multiplayer ed altri siti di videogames c'è scritto che l'uscita del gioco è prevista per il secondo trimestre del 2010...se questo è vero (come è vero che giochi precedenti di casa Blizzard sono usciti tra giugno e luglio)...allora ci aspettano altri 7 mesi di attesa...:(
...spero che non sia così...:cry:
Di 'sto passo lo posticiperanno a natale dell'anno prossimo, se va bene... :sob:
giovandrea
25-10-2009, 05:36
Io invece spero che lo rilascino in concomitanza dell'uscita di StarCraft 1. Fine marzo / inizio aprile. Il fatto è che però a quella data mancano 6 mesi e loro in sei mesi non riescono a fare beta privata + testing finale del prodotto.
Indi per cui se seguono questa linea, sarà per Marzo 2011?? :muro: :muro:
Speriamo di no..
Io invece spero che lo rilascino in concomitanza dell'uscita di StarCraft 1. Fine marzo / inizio aprile. Il fatto è che però a quella data mancano 6 mesi e loro in sei mesi non riescono a fare beta privata + testing finale del prodotto.
Indi per cui se seguono questa linea, sarà per Marzo 2011?? :muro: :muro:
Speriamo di no..
la beta privata l'hanno già fatta, il gioco è pronto, manca la beta pubblica più che altro per testare il nuovo battle.net, è per quello che sono in ritardo, il gioco da mò che è pronto :)
giovandrea
25-10-2009, 12:39
Sicuro che la beta privata l'abbiano già fatta (quella con le beta key dei concorsi che hanno fatto sul loro stesso sito, con le key dei blizzcon etc)?
Non ho letto niente a riguardo..
Dagli ultimi video che hanno pubblicato da luglio in poi si vede che il gioco è già bello che pronto...mi sa che fra un paio di mesi finiranno pure la prima espansione...e la faranno uscire anche quella dopo due anni...:doh:
Dagli ultimi video che hanno pubblicato da luglio in poi si vede che il gioco è già bello che pronto...mi sa che fra un paio di mesi finiranno pure la prima espansione...e la faranno uscire anche quella dopo due anni...:doh:
A meno che stanno facendo già anche le due espansioni, così da poterle rilasciare poi in tempi relativamete brevi e non fare poi la fine della valve (qualcuno ha detto ep3?)
:mc:
giovandrea
28-10-2009, 16:20
[cut]
scusa ma tu giocheresti per 200 anni allo stesso titolo nel single??? :eek:
come ha detto giustamente TroopeR_x17 quello che ha fatto vivere fino ad oggi Sc è stato il multiplayer mica il single :mbe:
se vogliamo vedere chi se li cxxa oggi i vari age of empire 1 o 2 che dir si voglia? nessuno
il loro single player con 15 risorse è morto e sepolto
il gameplay di Sc è perfetto per questo vive ancora oggi, dire che è vecchio nn ha senso proprio per la moltitudine di persone che gioca a Sc e nn a un altro gioco
Ehm.. veramente ho rigiocato poco tempo fa Age1 + exp, a breve devo fare age2 + exp e age 3+ exp1 e exp2. Senza parlare di Red Alert 1 e C&C 1..
Solo per il single ;)
Non c'entra niente ma era giusto per puntualizzare :sofico:
Severnaya
28-10-2009, 16:39
Ehm.. veramente ho rigiocato poco tempo fa Age1 + exp, a breve devo fare age2 + exp e age 3+ exp1 e exp2. Senza parlare di Red Alert 1 e C&C 1..
Solo per il single ;)
Non c'entra niente ma era giusto per puntualizzare :sofico:
ma ovv ognuno è affezionato a un certo titolo (mi sono reinstallato doom 3 :asd:)
ma a distanza di anni le masse nn le ritrovi a giocare serratamente ad un titolo single come invece può avvenire per un titolo con un multiplayer degno di tale nome
sto facendo un discorso in generale, se devo essere sincero a ogni cambio di pc reinstallo medieval total war per vedere le differenze con millemila unità :asd:
giovandrea
28-10-2009, 17:05
Anche io ho re-installato Doom 3 ;)
Mi sto leggendo tutto il thread e sono rimasto un pochino indietro visto che non ho guardato l'ultimo br (non che siano sempre entusiasmanti eh..)
giovandrea
28-10-2009, 18:16
Chiedo scusa se nel caso faccio doppio post.
Quindi una beta per il prossimo mese? Mm..
Fonte?
Comunque ripeto il mio pensiero:
gioco completo o estate 2010, oppure Natale 2010 ;)
Ci possiamo fare un'idea però solamente quando annunceranno la beta :stordita:
Severnaya
28-10-2009, 21:15
Chiedo scusa se nel caso faccio doppio post.
Quindi una beta per il prossimo mese? Mm..
Fonte?
Comunque ripeto il mio pensiero:
gioco completo o estate 2010, oppure Natale 2010 ;)
Ci possiamo fare un'idea però solamente quando annunceranno la beta :stordita:
pensa che doveva essere in estate la beta, poi è stata posticipata
un noto venditore di giochi online inglese da il gioco per il 26 giugno... vabè il giorno in realtà nn lo ricordo ma il mese è quello :asd:
sicuramente è una data indicativa e nn assolutamente definitiva... ma il periodo è ragionevole... oh se esce prima mica mi farebbe schifo :asd:
non riesco a trovarla la fonte, cmq anche un ragazzo che ha parlato con Dustin Browder al blizzcon, ha detto che browder gli ha riferito che molto probabilmente la beta avverrà per novembre dicembre.
si lo so sembra la solita storiella di "mio cuGGino mi ha detto che suo cuGGino gli ha detto..." :asd:, resta il fatto che cmq è l'unica cosa che son riuscito a trovare al riguardo
Severnaya
28-10-2009, 22:01
"mio cuGGino mi ha detto che suo cuGGino gli ha detto..." :asd:
cioè se l'è detto da solo :asd:
scusate se faceva pena ma nn ho resistito :D
paolo.guidx
28-10-2009, 22:32
pensa che doveva essere in estate la beta, poi è stata posticipata
un noto venditore di giochi online inglese da il gioco per il 26 giugno... vabè il giorno in realtà nn lo ricordo ma il mese è quello :asd:
sicuramente è una data indicativa e nn assolutamente definitiva... ma il periodo è ragionevole... oh se esce prima mica mi farebbe schifo :asd:
Ho messo questa discussione tra le mie preferite, ogni volta che vedo un nuovo messaggio entro e spero di leggere "è uscito, è qui tra le mie mani".... e invece.... GIUGNO 2010?????:eek: :eek: :eek: :eek:
Santa Madonna e Santissimi Santi. Mi verrebbe da scrivere un rosario di bestemmie......Poi tradurle in inglese e spedirle a quei cervelloni della blizzard.....:muro: :muro: :muro: :muro:
Comunque speriamo bene....:sperem:
Scusato! :D
..leggi: volevo dirlo io, ma sono arrivato troppo tardi!...:sofico:
branding
28-10-2009, 23:00
Dovessero darci la beta per Natale sarebbe gia' un bel regalo, almeno per me :D
Da quello che ho letto in giro l'unica cosa chiara e' che nessuno sa qnd esca ma vanno di moda due date: inizio aprile ed inizio giugno
E per il momento ho solo iniziato a prendermi il PC nuovo che con qst ci gira WC3 a pelo
giovandrea
29-10-2009, 06:08
:sperem:
E' vero che c'è anche fine Marzo / inizio Aprile come probabile data.
Comunque finchè non sento una cosa certa io mi allontano un po'.. mi dedico a qualcos'altro.. sennò al scimmia sale e poi chi me la leva??
Per quelli che si faranno la campagna si sc2, hanno fatto anche le missioni aggiuntive del primo? Ora non ricordo il nome.. erano due dischi, uno era "Retirbution" mi sembra
Severnaya
29-10-2009, 08:40
Spero anch'io per quel periodo
Scusato! :D
..leggi: volevo dirlo io, ma sono arrivato troppo tardi!...:sofico:
zomg :sofico:
paolo.guidx la data è assolutamente da nn considerare come attendibile, è verosimile che venga rilasciato nella prima metà dell'anno, se mai ci sarà un beta test, solitamente, il gioco viene rilasciato 2\3 mesi dopo test iniziato
ah io sono uno di quelli che nn crede nei beta test della blizzard a come dei veri e propri test ma più a un messaggio promozionale su larga scala :D
Sì ma il prossimo anno fanno uscire Cataclysm prima di Starcraft 2?
Mah, io al posto degli sviluppatori di SC2 sarei incazzatissimo... danno sempre e solo priorità a WoW e ci sono pochissimi aggiornamenti, mentre su Cataclysm c'è di tutto.
P.S. sono un WoW player, ma non se ne può più di un MMoRPG che massacra ogni novità e ogni aspettativa. :muro:
TroopeR_x17
29-10-2009, 10:19
per me luglio 2010
Io tanto che aspetto, ho preso casa e mi sono sposato, chissà se prima della nascita del primo figlio (non ancora infornato :D) si vedrà... Starcraft 2.
Altro che parto, questo è un trigemellare podalico.
Si effettivamente stanno esagerando, il gioco sicuramente è stra-pronto, potrebbero pure farlo uscire per natale
giovandrea
29-10-2009, 10:59
Ma.. guarda ormai, come ho già detto, non lo aspetto più.
Fino a che non mi danno una data certa penso ad altro.. :D
beh l'ho letto su un forum attendibile, cmq non è poi cosi paragonabile a "mio cuggino mi ha detto", visto che il tizio riporta una foto di se con Dustin, e dice che appunto gli ha riferito, quello che ho scritto.
cmq io sono fiducioso, credo che a novembre si muoverà qualcosa.
giovandrea
29-10-2009, 13:09
Sto guardando l'ultimo battle report.
Beh il gioco, come già detto da altri, sembra per lo più completo.
Mi piace molto la sua fluidità, i ritratti delle unità.. sembra tutto apposto.
Dovrebbero migliorare le animazioni (il marine che muore non si può vedere, e neanche il probe che crea i warp per le costruzioni).
A cosa servirebbe l'obelisk che il toss ha in base?
Le Nuke arrivano subito (a quanto sembra)
Bellissima la tattica del Medivac + Ghost (che viene curato)
l'obelisk, è una delle 3 macro meccaniche(ogni razza ne ha una diversa), ti permette di avere + minerali in entrata se usi l'abilità(e ti conviene usarla :asd:)proton charge, poi ha anche altre 2 abilità, una per la ricarica degli scudi e l'altra per il mana.
giovandrea
29-10-2009, 13:19
Ok, mi ricordavo qualcosa di simile ma ho preferito chiedere
branding
29-10-2009, 16:08
Io non ho la minima idea di cosa state parlando... per il momento almeno hehe
paolo.guidx
02-11-2009, 13:38
E' uscito? :stordita:
Uzi[WNCT]
02-11-2009, 13:42
Se hai la macchina del tempo e sei a novembre 2010, allora la risposta è sì, altrimenti...
io spero giugno max, se no sarebbe davvero assurdo; anche se non mi stupirei + di tanto...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..prova a mandare il curriculum a zelig, magari ti prendono! :sofico:
:stordita:
paolo.guidx
02-11-2009, 14:03
;29523358']Se hai la macchina del tempo e sei a novembre 2010, allora la risposta è sì, altrimenti...
La mia macchina del tempo viaggia solo indietro dal presente.... :(
Vado a rivedermi il day one di Starcraft. :ciapet:
io spero giugno max, se no sarebbe davvero assurdo; anche se non mi stupirei + di tanto...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Che faccio? Riparto da zergo (0 in lingua starcraft :ciapet:) un'altra volta?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..prova a mandare il curriculum a zelig, magari ti prendono! :sofico:
:asd:si scherza!:asd:
C'ho provato, ma prendono solo pelati alla BISIU :boh:
per fortuna che tra non molto ci dovrebbe essere la beta, che anche se sarà closed ci dara almeno un buon quantitativo di vod su cui sbavare.
nel frattempo mi obbo i reps dei pro di bw
paolo.guidx
02-11-2009, 14:30
per fortuna che tra non molto ci dovrebbe essere la beta, che anche se sarà closed ci dara almeno un buon quantitativo di vod su cui sbavare.
nel frattempo mi obbo i reps dei pro di bw
E' quel DOVREBBE che frega......:doh:
C'ho provato, ma prendono solo pelati alla BISIU :boh:
:asd:
per fortuna che quest'estate ci sarebbe dovuta essere stata la beta
fixed :rolleyes:
niente da fare, il mio dovrebbe sottolineato non vi a tenuto a freno, sapevo che qualcuno avrebbe fixato :asd:
niente da fare, il mio dovrebbe sottolineato non vi a tenuto a freno, sapevo che qualcuno avrebbe fixato :asd:
eh, ma anche te che istighi... :ciapet:
E' tutto un dovrebbe, speriamo sia valsa la pena, anche perchè è un circolo vizioso, più istighi i fan, più le aspettative si alzano.
giovandrea
02-11-2009, 16:12
Io per ora passo :D
Non so se sia stata fatta come domanda: chi ha account per bnet 1, con bnet 2 lo deve rifare dall'inizio oppure tiene quello vecchio? Più che altro per le stats
branding
03-11-2009, 09:53
Credo che al lancio della nuova bnet troverai le tue stats di sc e wc3 cosi come le hai lasciate (entrando ovviamente dai rispettivi giochi)... io ho un account vecchio di anni e anni ed e' ancora tutto li, sembra che la politica sia quella di preservare :fagiano:
giovandrea
03-11-2009, 10:07
Speriamo..
non credo sia cosi, visto che adesso l'account è collegato direttamente a quello del sito su bn, mi sa che ti toccherà rifarlo...
branding
04-11-2009, 13:33
Credo stiamo dicendo 2 cose diverse
paolo.guidx
06-11-2009, 09:07
Tutto tace.....:cry:
.....e aspettiamo.. :sob:
paolo.guidx
06-11-2009, 09:15
:sob:
Pessimismo e fastidio.
:sob:
confermato il rilascio del gioco per la prima metà 2010
http://www.gametab.com/news/3171287/
sìsì, blizzard is targeting, questo lo sapevamo già.
Ma poi chi sarebbe sto geoff kheighley?
Severnaya
06-11-2009, 11:16
sperem! ! !
confermato il rilascio del gioco per la prima metà 2010
http://www.gametab.com/news/3171287/
Sì, ma a leggere così non mi sembra ancora che ci sia tutta sta certezza...
è stato semplicemente confermato questo :
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=19110062236&sid=3000
"we look forward to delivering a real-time strategy gaming experience worthy of the series’ legacy in the first half of 2010"
è stato semplicemente confermato questo :
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=19110062236&sid=3000
"we look forward to delivering a real-time strategy gaming experience worthy of the series’ legacy in the first half of 2010"
Ma questo è un annuncio che è stato fatto il 5 maggio di quest'anno, quando ancora si pensava che la beta dovesse uscire a fine estate...
...boh secondo me lo faranno uscire a fine marzo nello stesso giorno in cui uscì il primo capitolo della saga (era il lontano marzo 1998 se non sbaglio)
lo so che è old quell'annuncio, ma il nuovo link che ho postato conferma la data...
anyway...
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=20677636629&sid=3000
Speaking yesterday to investors, the head of Blizzard Mike Morhaime (Mike Morhaime) stated that the bulk of the work already completed, and the project is strictly according to plan. Therefore, release, he said, quite accurately in the first half 2010-first, probably closer to the end of the second quarter. Portal VG247, whose representatives were at the meeting, sends the following words of Mr. Morhaime: "We are polishing the game and the preparation of its beta-testing commence.
la parte completa a quanto pare era
Strategy StarCraft II will be released in time, management believes Blizzard.
Speaking yesterday to investors, the head of Blizzard Mike Morhaime (Mike Morhaime) stated that the bulk of the work already completed, and the project is strictly according to timeline. Therefore, release, he said, absolutely definitely in the first half 2010-first, probably closer to the end of the second quarter. Portal VG247, whose representatives were at the meeting, sends the following words of Mr. Morhaime: "We are polishing the game and the preparation of its beta-testing commence.
According to Mr. Morhaime, Blizzard is counting on a powerful start of the project. Remembering that today selling game series StarCraft exceeded 11 million copies, developers hope to fully amortize the development and, therefore, to cover the reduction in profitability of the company, as shown in the second half with. g.
The game, as we will be divided into three chapters, the first of which is called StarCraft II: Wings of Liberty. Continuation of the legendary PC game in 1998 tells about the events that happened only 4 years after the last war. Since no Terran or Protoss have not heard anything about the Zerg hordes, hiding somewhere in the Gaza Koprulu. Many believed that the Zerg are preparing a new, more terrible invasion. Well, they were right ...
The strategy will be released by Activision Blizzard on PC and Macintosh.
giovandrea
06-11-2009, 16:31
Secondo me esce nel 20esimo anniversario dall'uscita del primo Starcraft.
Vale a dire: Marzo 2018 ;)
E continuando così ci andiamo vicini :sofico:
no dai, sta volta son fiducioso, credo fermamente in fine giugno/inizio luglio 2010
paolo.guidx
06-11-2009, 16:46
no dai, sta volta son fiducioso, credo fermamente in fine giugno/inizio luglio 2010
Ok, esce per il mio compleanno, ho già capito. :yeah:
Quelli della Blizzard mi vogliono troppo bene. Io li odio profondamente, ma loro mi amano. :D
Ok, esce per il mio compleanno, ho già capito. :yeah:
Quelli della Blizzard mi vogliono troppo bene. Io li odio profondamente, ma loro mi amano. :D
:sbonk:
la beta è stata ufficialmente posticipata al 2010.
A questo punto, pur sapendo che la cosa non è fattibile, mi piacerebbe che si creasse una protesta di massa, tipo che nessuno compri il gioco al momento dell'uscita... oppure boh righiamo le macchine a tutti sotto la sede blizzard
Non facciamo i perbenisti, questa è una presa per culo in piena regola e a me non piace essere preso per culo. Men che meno da gente che poi dovrei pagare per il lavoro che ha fatto
la beta è stata ufficialmente posticipata al 2010.
A questo punto, pur sapendo che la cosa non è fattibile, mi piacerebbe che si creasse una protesta di massa, tipo che nessuno compri il gioco al momento dell'uscita... oppure boh righiamo le macchine a tutti sotto la sede blizzard
Non facciamo i perbenisti, questa è una presa per culo in piena regola e a me non piace essere preso per culo. Men che meno da gente che poi dovrei pagare per il lavoro che ha fatto
Io farò così: aspetterò l'uscita di Starcraft 2 completo di tutte le campagne...
tanto decennio +, decennio -.... :sofico:
Io non capisco...all'inizio la causa del ritardo doveva essere Battle.net 2 che non era ancora pronto...ma se adesso posticipano pure la beta allora vuol dire che il gioco in sè è ancora incompleto...
...robe da matti... =(
no invece credo sia stata posticipata proprio per bn2, il gioco ormai è bello che pronto...
no invece credo sia stata posticipata proprio per bn2, il gioco ormai è bello che pronto...
si ma proprio perchè il gioco è pronto...perchè posticipare la demo?...quelli che hanno la demo ci possono pure giocare on line?
BonOVoxX81
08-11-2009, 20:00
Forse si parla della beta RUSSA...
branding
08-11-2009, 20:31
Forse si parla della beta RUSSA...
Dove hai letto qst cosa, spiega meglio dai! :)
si ma proprio perchè il gioco è pronto...perchè posticipare la demo?...quelli che hanno la demo ci possono pure giocare on line?
sì, la beta sarebbe fatta per giocare online, ma che senso avrebbe che fosse tutto a posto e completo se appunto si tratta di una beta? non è necessario che bnet2 sia pronta al 100% per giocare online, non mi servono achievement o supporto clan o cose di questo genere.
sono i soliti fanfaroni
BonOVoxX81
09-11-2009, 08:52
Tra i vari forum (forse sclegacy) avevo letto che FORSE intendevano che la beta russa venisse rilasciata nel 2010 per ovvi tempi di localizzazione. Comunque fino ad ora non c'e ancora nessun comunicato ufficiale riguardo alla beta,apparte le parole del capo sviluppatore :asd: :cry:
Ecco qui la conferma del ritardo della beta:
http://multiplayer.it/notizie/72040-starcraft-ii-wings-of-liberty-starcraft-ii-niente-beta-per-questanno.html
"...il gioco è ancora in corsa per essere rilasciato nel secondo trimestre fiscale del 2010..."
PAZZESCO.
paolo.guidx
09-11-2009, 13:59
Ecco qui la conferma del ritardo della beta:
http://multiplayer.it/notizie/72040-starcraft-ii-wings-of-liberty-starcraft-ii-niente-beta-per-questanno.html
"...il gioco è ancora in corsa per essere rilasciato nel secondo trimestre fiscale del 2010..."
PAZZESCO.
:eekk: COOOOOOSA?????
Visto quanto corrono, sicuramente non ce la faranno....:mad:
Smettessero di giocarci....:doh:
sniperspa
09-11-2009, 14:44
Secondo trimestre 2010???:doh:
Spero sia una stima pessimistica!:stordita:
Severnaya
09-11-2009, 14:58
io sono ignorante in queste cose
quando inizierebbe il secondo trimestre fiscale? dubito che coincida con quello solare
Dreammaker21
09-11-2009, 15:31
io sono ignorante in queste cose
quando inizierebbe il secondo trimestre fiscale? dubito che coincida con quello solare
In effetti detto così non significa nulla, considerato che gli anni fiscali si contano su due anni. Quindi intendevano anno fiscale "2009/10" oppure "2010/11"?
Considerando che l'anno fiscale parte dal mese di aprile per finire nel marzo dell'anno successivo.
Presumendo che intendessero 2010/11, credo che il gioco uscirà a partire da Luglio 2010.
Soulbringer
09-11-2009, 15:41
Ridicoli...se all'annuncio nel 2007, aspettavo questo gioco più di ogni altra cosa al mondo, adesso l'hype, personalmente, mi è sceso di brutto.
Attesa infinita, nessun rilascio di informazioni rilevanti, aggiornamento del sito pressochè nullo, tutte cose che mi hanno sderenato i cog....i...poi nel frattempo sono usciti giochi che mi hanno preso un sacco e via.
Insomma la stanno veramente tirando troppo per le lunghe, ormai non vale più nemmeno la pena di starli a sentire, quando esce esce punto.
Dreammaker21
09-11-2009, 16:01
Ridicoli...se all'annuncio nel 2007, aspettavo questo gioco più di ogni altra cosa al mondo, adesso l'hype, personalmente, mi è sceso di brutto.
Attesa infinita, nessun rilascio di informazioni rilevanti, aggiornamento del sito pressochè nullo, tutte cose che mi hanno sderenato i cog....i...poi nel frattempo sono usciti giochi che mi hanno preso un sacco e via.
Insomma la stanno veramente tirando troppo per le lunghe, ormai non vale più nemmeno la pena di starli a sentire, quando esce esce punto.
Ti dirò ho amato alla follia il single del primo Starcraft, tanto che all'annuncio del secondo capitolo l'ho rigiocato ancora, nonostante il peso degli anni.
Però non riesco ad essere troppo arrabbiato con Blizzard, perché fondamentalmente se esce lo giocherò se no amen, ci sono diversi modi per passare il tempo!
Soulbringer
09-11-2009, 16:14
Ti dirò ho amato alla follia il single del primo Starcraft, tanto che all'annuncio del secondo capitolo l'ho rigiocato ancora, nonostante il peso degli anni.
Però non riesco ad essere troppo arrabbiato con Blizzard, perché fondamentalmente se esce lo giocherò se no amen, ci sono diversi modi per passare il tempo!
Pienamente d'accordo, però da quasi 3 anni a questa parte a sentir parlare di rinvii e ritardi di SC2 mi è venuta l'urticaria! :D
Spero solo che una volta uscito il gioco valga l'attesa...il che vuol dire che dovrà per forza essere un capolavoro!
Dreammaker21
09-11-2009, 16:35
Pienamente d'accordo, però da quasi 3 anni a questa parte a sentir parlare di rinvii e ritardi di SC2 mi è venuta l'urticaria! :D
Spero solo che una volta uscito il gioco valga l'attesa...il che vuol dire che dovrà per forza essere un capolavoro!
Secondo me sarà un capolavoro, dopo tutto la Blizzard ormai si può permettere di far uscire un gioco ogni dieci anni. Mi ricordo che dall'annuncio di Warcraft 3 alla sua successiva commercializzazione passarono quattro/cinque anni.
Sicuramente innervosisce tale loro attitudine, ma imho meglio che continuano ad essere bravi a fare giochi piuttosto che le campagne marketing!
Soulbringer
09-11-2009, 16:53
Secondo me sarà un capolavoro, dopo tutto la Blizzard ormai si può permettere di far uscire un gioco ogni dieci anni. Mi ricordo che dall'annuncio di Warcraft 3 alla sua successiva commercializzazione passarono quattro/cinque anni.
Sicuramente innervosisce tale loro attitudine, ma imho meglio che continuano ad essere bravi a fare giochi piuttosto che le campagne marketing!
Si è vero, però un pò più di trasparenza sugli sviluppi non guasterebbe...cmq oramai abbiamo fatto 30, facciamo 31 e aspettiamo questo secondo trimestre fiscale del 2010 mettendoci il cuore in pace fin da subito.
A parer mio lo vedremo per Natale prossimo (2010)..
giovandrea
09-11-2009, 16:58
No per Natale prossimo no.. esce un prodotto ampliamente superato.
Se usciva ora è un conto, se esce a inizio 2010 stiamo già parlando di un progetto "anziano".. ma fine 2010 proprio no.
Spero per loro. Anche se alla fine lo prenderò lo stesso..
Soulbringer
09-11-2009, 17:02
No per Natale prossimo no.. esce un prodotto ampliamente superato.
Se usciva ora è un conto, se esce a inizio 2010 stiamo già parlando di un progetto "anziano".. ma fine 2010 proprio no.
Spero per loro. Anche se alla fine lo prenderò lo stesso..
Ok, si accettano scommesse! :D
No, scherzi a parte a Blizzard non gliene è mai fregato nulla della grafica! Ricordi Diablo II? Uscì con una risoluzione di gioco di 640*480 quando lo standard era 1024*768 o male che andava 800*600...qui non è questione di risoluzione ma di dettagli e modelli però il discorso è lo stesso!
giovandrea
09-11-2009, 17:07
Si lo so.
Ma già dai video odierni (sempre che siano odierni quelli che vengono rilasciati), Red Alert 3 è un pelino più su di grafica (e stiamo parlando di un RTS del 2008).
Certo, SC2 vanta fisica Havok (o Havock, non ricordo come si scrive), per cui le animazioni (esplosioni, morte delle unità) sono più belle.. ma.. ci sono un sacco di ma!
Uff.. vabbè a gennaio mi rifaccio con Bayonetta, speriamo che questo bel StarCraft 2 esca verso l'estate 2010. Speriamo!! :muro:
Soulbringer
09-11-2009, 17:14
Si lo so.
Ma già dai video odierni (sempre che siano odierni quelli che vengono rilasciati), Red Alert 3 è un pelino più su di grafica (e stiamo parlando di un RTS del 2008).
Certo, SC2 vanta fisica Havok (o Havock, non ricordo come si scrive), per cui le animazioni (esplosioni, morte delle unità) sono più belle.. ma.. ci sono un sacco di ma!
Uff.. vabbè a gennaio mi rifaccio con Bayonetta, speriamo che questo bel StarCraft 2 esca verso l'estate 2010. Speriamo!! :muro:
Beh dai a Red Alert 3 ci ho giocato e non mi pare sia sopra a quello che si è visto di SC2...poi il motore di SC2 dopo tutto questo tempo si spera sia super-ottimizzato! Certo, non sarà un gioco all'avanguardia tecnologicamente parlando ma penso che cmq sia (luglio o dicembre 2010) sarà quantomeno "digeribile" di grafica.
BonOVoxX81
10-11-2009, 18:27
Ho trovato per caso dove parlano che forse e' la beta russa ad essere posticipata.
http://forums.battle.net/thread.html?topicId=20677867378&sid=3000
Niente di ufficiale comunque...ad oggi la beta esce nel 2009
Bhe anche se il ritardo della beta fosse rivolto ai russi...il ritardo comunque ci sarà...non credo che le cose cambieranno di molto...
Vladimiro Bentovich
10-11-2009, 20:15
Allora,sono un vecchio giocatore di starcraft,ai tempi con il mio pentium 200mhz :asd:
Vorrei solo dire che la blizzard almeno resta sempre vaga con i tempi,non da date precise per poi rimandarle,come da sito ufficiale infatti sezione FAQ:
When is the game coming out?
At this point, it’s too early to provide an estimate of the release date. As with all Blizzard games, we will take as much time as needed to ensure the game is as fun, balanced, and polished as possible.
Più chiaro è semplice di così,stesso vale per diablo 3.
Inutile fasciarsi la testa o lamentarsi,anche se capisco l'attesa :asd:
BonOVoxX81
11-11-2009, 09:18
Bhe anche se il ritardo della beta fosse rivolto ai russi...il ritardo comunque ci sarà...non credo che le cose cambieranno di molto...
Lo so lo penso anche io...ma ad oggi niente comunicati ufficiali. La speranza e' l'ultima a morire :(
giovandrea
11-11-2009, 09:32
Dai una cosa è certa: entro il 2011 lo vedremo! (forse) :sofico:
BonOVoxX81
11-11-2009, 09:36
:muro: :muro: :muro:
Io ho 28 anni,ormai non gioco piu' al pc ma starcraft eì starcraft,ci sono cresciuto e aspetto solo quello per rovinare la mia vita sociale :P
ma se continuano cosi' http://www.dylanblog.com/wp-content/uploads/2009/08/suicidio.jpg
La beta o il gioco?
giovandrea
11-11-2009, 09:40
La beta o il gioco?
Bella domanda! :doh:
Per conto mio sono quasi contento visto che, come diceva qualcun altro, nel frattempo sono usciti dei signori giochi a cui ho potuto giocare con tutta tranquillità e godendomeli... cosa che non avrei potuto fare se fossi rimasto a studiarmi build order e micro/macro :)
Poi "it's done when it's done", è vero, io per un periodo (quando sembrava che dovesse uscire la beta) cercavo info tutte le settimane, poi ho smesso. Quando arriva arriva!
Per conto mio sono quasi contento visto che, come diceva qualcun altro, nel frattempo sono usciti dei signori giochi a cui ho potuto giocare con tutta tranquillità e godendomeli... cosa che non avrei potuto fare se fossi rimasto a studiarmi build order e micro/macro :)
Poi "it's done when it's done", è vero, io per un periodo (quando sembrava che dovesse uscire la beta) cercavo info tutte le settimane, poi ho smesso. Quando arriva arriva!
Se ad aprile 2009 affermano che la beta sta arrivando, sono loro che mettono aspettative... inoltre il gioco quasi completo è quasi completo da 3 anni...
TroopeR_x17
11-11-2009, 13:07
quando lo vogliono fare uscire lo fanno uscire..
c'è da vedere chi ci giocherà..
io personalmente sto iniziando ad "indispettirmi" mica poco.
se entro i primi due mesi del 2010 non si vede nulla (beta, demo o quel che è) allora non lo comprerò a prezzo pieno ma aspetterò un po' che il prezzo si abbassi.
cmq l'importante è la beta, spero in gennaio a sto punto...
branding
11-11-2009, 14:26
Basandomi un po' su qll che ho letto e l'esperienza precedente con wc3 e' verosimile che rilascino la beta a gen10 e il gioco a luglio 10
A me andrebbe anche bene, non so se alla blizzard ne vogliano tenere conto pero' :D
BonOVoxX81
11-11-2009, 14:56
quando lo vogliono fare uscire lo fanno uscire..
Tutti sono incazzati ora,eppure il giorno che esce saranno tutti a comprarlo alle 8:30 della mattina stanne certo
Tutti sono incazzati ora,eppure il giorno che esce saranno tutti a comprarlo alle 8:30 della mattina stanne certo
Ovvio.
Ovvio.
Sbagliato :O
Io farò così: aspetterò l'uscita di Starcraft 2 completo di tutte le campagne...
tanto decennio +, decennio -.... :sofico:
:ciapet:
BonOVoxX81
12-11-2009, 09:07
Sbagliato :O
:ciapet:
Se se voglio proprio vedere :D
Oh, beh... al massimo mentre aspetto il pacchetto completo me lo farò prestare da qualcuno che lo ha comprato.. :asd: :sofico:
BonOVoxX81
12-11-2009, 09:54
Ed ecco a voi la BRUTALISK
http://www.sc2armory.com/files/screenshots/380.jpg
penso che sara' solo nel single pero' (anche se dopo la mothership e il thor non mi stupirebbe un bestione anche per gli schifosissimi zerg)
Soulbringer
12-11-2009, 09:57
Madonna che figata!Ma è confermato che ci sia, almeno nel single?
giovandrea
12-11-2009, 10:08
Che fig@ta!!
Si, dovrebbe essere nel single ;)
Ed ecco a voi la BRUTALISK
penso che sara' solo nel single pero' (anche se dopo la mothership e il thor non mi stupirebbe un bestione anche per gli schifosissimi zerg)
:eek: :eek:
osteria!
mi pare giusto che anche gli zerg abbiano un bel colosso spaccatutto :sofico:
Bella davvero questa immagine...di certo le notizie riguardo a questa unità non le troveremo nel sito di StarCraft 2...dal momento che nemmeno lì danno più notizie su nuove unità...:muro:
branding
12-11-2009, 13:57
Appero', roba da farci un MMORPG su starcraft!
Io non avevo mai visto nemmeno i marines cosi da vicino hehe
BonOVoxX81
12-11-2009, 14:44
he Brutalisk is a Zerg "boss" unit that will only appear in the single-player campaign and map editor. Not much is known about it at the moment, but it is described as "a large, Queen-like unit that resembles a cross between a Zergling and Hydralisk". Its first appearance is during a mission where the player must gather minerals from a map that has its lower levels flooded with lava at regular intervals. If the Brutalisk is caught in the lava surge, it is killed instantly. Currently, there is a Research Achievement in the game that requires you to kill two Brutalisks to unlock additional damage for all vehicles.
Currently, there is a Research Achievement in the game that requires you to kill two Brutalisks to unlock additional damage for all vehicles.
Cioè? Achievement in starcraft2? :confused:
giovandrea
12-11-2009, 18:39
Si.. nella campagna ricevi dei punti per sbloccare tecnologie - unità. In questo caso devi uccidere 2 Brutalische per ottenere un potenziamento per tutti i veicoli
Io lo ammetto, sarò a comprarlo al giorno 1 o probabilmente in prevendita con lo sconto :asd: (sperèm)
Severnaya
13-11-2009, 10:11
Madonna che figata!Ma è confermato che ci sia, almeno nel single?
sono le stesse identiche parole che sono venute in mente a me :asd:
nel single oltre a quella bestia ci saranno un sacco di altre cose fighe
Soulbringer
13-11-2009, 10:34
sono le stesse identiche parole che sono venute in mente a me :asd:
Io spero proprio ci sia...anche in Brood war mi ero divertito un sacco a massacrare il Tarrasque! Mi ricordo la prima volta che lo vidi caricare la mia linea difensiva di carri d'assedio e bunker e pensai: "quello tempo 2 secondi ed è spappolato in una pozza di sangue..." già, peccato che poco dopo mi accorsi che mi rimaneva metà base in piedi senza nemmeno un'unità...:D :D
Severnaya
13-11-2009, 11:49
Io spero proprio ci sia...anche in Brood war mi ero divertito un sacco a massacrare il Tarrasque! Mi ricordo la prima volta che lo vidi caricare la mia linea difensiva di carri d'assedio e bunker e pensai: "quello tempo 2 secondi ed è spappolato in una pozza di sangue..." già, peccato che poco dopo mi accorsi che mi rimaneva metà base in piedi senza nemmeno un'unità...:D :D
ghwawghawghawghaghwaghwaghwaghwaghwagh XD
che ricordi che ricordi! cos'hai tirato fuori dal cilindro?!
mamma mia mi hai fatto alzare la scimmia del 150000%, voglioc ambiare il computer solo per sc2 con la speranza che nn scatti neanche in 4v4 con 800 unità sullo schermo... sogno :D
che missione era? non la ricordo!
Soulbringer
13-11-2009, 13:22
ghwawghawghawghaghwaghwaghwaghwaghwagh XD
che ricordi che ricordi! cos'hai tirato fuori dal cilindro?!
mamma mia mi hai fatto alzare la scimmia del 150000%, voglioc ambiare il computer solo per sc2 con la speranza che nn scatti neanche in 4v4 con 800 unità sullo schermo... sogno :D
Già..che ricordi...se penso che era il lontano 1999 mi sembra un'altra vita!
Starcraft è stato uno dei miei giochi preferiti, spero che questo 2° capitolo, nonostante l'odio per il ritardo, mi regali le stesse emozioni!
Soulbringer
13-11-2009, 13:25
che missione era? non la ricordo!
Non ricordo di preciso il numero comunque era una verso metà campagna dei Terrestri (parlo di Brood War). La mappa era una zona brulla e desolata, tu costruivi la base e ad un certo punto ogni 15 minuti circa si generava un Tarrasque (aveva la skin uguale ad un normale ultralisca per questo si confondeva facilmente, solo che era MOLTO più forte) che ti attaccava la base...
Severnaya
13-11-2009, 13:32
Non ricordo di preciso il numero comunque era una verso metà campagna dei Terrestri (parlo di Brood War). La mappa era una zona brulla e desolata, tu costruivi la base e ad un certo punto ogni 15 minuti circa si generava un Tarrasque (aveva la skin uguale ad un normale ultralisca per questo si confondeva facilmente, solo che era MOLTO più forte) che ti attaccava la base...
poteva essere la missione in cui dovevi segare i 3 cerebrati perché altrimenti nn si sarebbe potuto mai e poi mai distruggere le strutture? ogni 15 min sentivi "grooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaar! ! ! ! !" era ilt errasque generato che stava arrivando! ! !
e via millemila carri d'assedio e bunker per fermarlo... io mi facevo strada a bombe nucleari... l'uni arma in grado di funzionare in quella missione :asd:
o ci distruggevo solo i cerebrati nn ricordo :asd:
Soulbringer
13-11-2009, 13:44
poteva essere la missione in cui dovevi segare i 3 cerebrati perché altrimenti nn si sarebbe potuto mai e poi mai distruggere le strutture? ogni 15 min sentivi "grooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaar! ! ! ! !" era ilt errasque generato che stava arrivando! ! !
e via millemila carri d'assedio e bunker per fermarlo... io mi facevo strada a bombe nucleari... l'uni arma in grado di funzionare in quella missione :asd:
o ci distruggevo solo i cerebrati nn ricordo :asd:
Si forse era quella dei 3 cerebrati! :) E' vero c'era anche il ruggito di battaglia che ti avvisava che era tempo di mazzate... :D :D
Comunque sempre pensando al passato, quello che spero di ritrovare nel single sono quelle cinematiche spettacolari che ricordo ancora vividamente...
Tipo il video di Starcraft "base" in cui un gruppo di marines entrava in una nave scientifica infestata per piazzare una bomba nucleare. Mitica la scena in cui si vede aprirsi la scatola della bomba con il ghiaccio e dentro assieme all'ordigno ci sono delle lattine di birra! :D
si era una delle missioni finali dei terran, la prima volta che giocato a quella missione, l'ho trovata davvero tosta, ma poi ripetendola,mi sono accorto che la terrasque non era poi cosi dura... 15 siege tank e gg :asd:
Comunque sempre pensando al passato, quello che spero di ritrovare nel single sono quelle cinematiche spettacolari che ricordo ancora vividamente...
Tipo il video di Starcraft "base" in cui un gruppo di marines entrava in una nave scientifica infestata per piazzare una bomba nucleare. Mitica la scena in cui si vede aprirsi la scatola della bomba con il ghiaccio e dentro assieme all'ordigno ci sono delle lattine di birra! :D
Già, grandi! D'altronde erano in missione suicida, almeno un'ultima birretta se la meritavano eccome! :sofico:
Da oscar era la intro di broodwar invece!
Comunque per quanto riguarda le cinematiche la blizzy è sempre stata al top!!
Severnaya
13-11-2009, 14:15
mamma mia le cinematiche... che nostalgia Y__Y
ma anche semplicemente l'arrivo dell'Hyperion con la flotta protoss al seguito... che figata :D
it's a good day to day
my lifer for aiur
yesssssssssss much better
destroooooooooooyyyyyyyy
gruehughcoerhbvotjhbotrhlgfjnvj (uno zerga caso :D)
sono Duran Duran! ! ! :asd:
Soulbringer
13-11-2009, 14:17
si era una delle missioni finali dei terran, la prima volta che giocato a quella missione, l'ho trovata davvero tosta, ma poi ripetendola,mi sono accorto che la terrasque non era poi cosi dura... 15 siege tank e gg :asd:
Si ci voleva solo poca potenza di fuoco... :sofico:
Già, grandi! D'altronde erano in missione suicida, almeno un'ultima birretta se la meritavano eccome! :sofico:
Da oscar era la intro di broodwar invece!
Comunque per quanto riguarda le cinematiche la blizzy è sempre stata al top!!
Già i video sono sempre stati di ottima qualità in tutti i suoi giochi!
Io ogni volta che vedo sto video (http://www.youtube.com/watch?v=BZQobrQOu5I)inizio a sbavare come un animale...:D
sono Duran Duran! ! ! :asd:
:asd: :asd:
Sìììì, le frasi stupide delle unità se ci cliccavi sopra fino allo sfinimento!
Speriamo ci sia ancora anche questo!!!
Con la sonda protoss si sentivano le frasi della strega del villaggio del primo diablo..
Mi ricorderò sempre in warcraft3 gli accoliti non.morti: La mia vita per Aiur!..ehm..volevo dire, Ner'Zhul...
Già i video sono sempre stati di ottima qualità in tutti i suoi giochi!
Io ogni volta che vedo sto video (http://www.youtube.com/watch?v=BZQobrQOu5I)inizio a sbavare come un animale...:Dazz.. sto video proprio non me lo ricordavo..
povere idralische... :(
Soulbringer
13-11-2009, 14:35
:asd: :asd:
Sìììì, le frasi stupide delle unità se ci cliccavi sopra fino allo sfinimento!
Speriamo ci sia ancora anche questo!!!
Con la sonda protoss si sentivano le frasi della strega del villaggio del primo diablo..
Mi ricorderò sempre in warcraft3 gli accoliti non.morti: La mia vita per Aiur!..ehm..volevo dire, Ner'Zhul...
azz.. sto video proprio non me lo ricordavo..
povere idralische... :(
Incredibile!Non avendo giocato W3 nn sapevo di questa cosa! :D
Come povere idralische?? :D :D Zeratul è un grande che le massacra! Poi Kerrigan è proprio odiosa... :D
quella di zeratul, stupenda...
"le forze che chiedi sono gia in viaggio giovane templare"
Incredibile!Non avendo giocato W3 nn sapevo di questa cosa! :D
Come povere idralische?? :D :D Zeratul è una grande che le massacra! Poi Kerrigan è proprio odiosa... :D
Le idralische erano una delle mie unità preferite in assoluto!
È anche vero che i templari oscuri sono sempre stati molto :cool:...
ps: zeratul è maschio.. ;)
BonOVoxX81
13-11-2009, 15:51
Notizie sulla beta,chi sa l'inglese riassuma pls
It seems we finally got an answer regarding the Beta dilemma, and if it will only affect Russia. Seems it affects everyone, and a big thanks to Santrega for the question. There are many answers, so I will separate them without the questions being asked, refer to the original topic for more info.
I'm not asking for a specific date, but I do think that if Russia deserves to know the plans for beta, than the United States should also deserve to know. If Chris Sigaty's comments about wanting to get beta out next year in 2010 was for Russia's beta, please just tell us "That comment was for Russia's beta". If it's true for all countries, please tell us that. It does not have to go any further than that.
He was talking about beta in general and not specifically about a Russian beta. :)
About Mike Morhaime contradicting that. Where did you read it? Don't remember him saying anything other that the development team is working hard towards beta - which they in fact are. This does not contradict Chris' statement though.
-----
I think everyone here in the forums is aware of why it is taking so long even if you are impatient with us because of it. I'll give you a hint: It has something to do with our second core value. :)
-----
Well, it is a matter of quality. We do not want to show you guys stuff that does not meet our quality expectations. We don't want even the beta testers to be anything other than excited and amazed by the gaming experience. Battle.net is as much part of that gaming experience as the core game is. Our development teams are working hard on getting it out, but you will have to wait until we are ready and we are happy with it before we get it out there.
-----
It is hard to give updates, when all updates that you have to give are small and insignificant ones compared to the update you really want to know about - beta and release. Any update we gave got shouted down by a wave of: "Who cares, give us beta". ;)
It seems we also got an answer on why updates are sparce, stop complaining to Blizzard!
Soulbringer
13-11-2009, 15:59
Le idralische erano una delle mie unità preferite in assoluto!
È anche vero che i templari oscuri sono sempre stati molto :cool:...
ps: zeratul è maschio.. ;)
Si ho sbagliato a scrivere! :) Corretto! ;)
giovandrea
13-11-2009, 16:55
Non dice niente che non sappiamo già. Che la beta è stata ritarda, compresa quella Russa, e che ci faranno sapere qualcosa quando sono pronti perchè "vogliono mantenere gli standard di qualità alti"
:eekk:
INCREDIBILE!
HANNO AGGIORNATO IL SITO!!!
Troppo frettolosi questi della Blizzard...potevano aspettare ancora un po' no?
Severnaya
20-11-2009, 02:15
Troppo frettolosi questi della Blizzard...potevano aspettare ancora un po' no?
INCREDIBILE!
HANNO AGGIORNATO IL SITO!!!
ma a parte questa nuova fantastica home page...c'è qualche altra novità o assolutamente nulla? :mbe:
giovandrea
20-11-2009, 12:36
C'è un video sui changeling.. ed altra roba..
Forse mi son perso qualcosa io ma...
Vedere questo (http://www.amazon.co.uk/Starcraft-II-Wings-Liberty-Mac/dp/B000RE216U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1259325158&sr=8-1)mi lascia un po' perplesso... :confused: (e costa abbastanza poco!)
Vedere questo (http://www.amazon.co.uk/Starcraft-II-Wings-Liberty-Mac/dp/B000RE216U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1259325158&sr=8-1)mi lascia un po' perplesso... :confused: (e costa abbastanza poco!)
:mbe:
:eek:
mah...
Ray_McCoy
27-11-2009, 13:50
mi sembra la data più veritiera vista sin'ora :asd: sperem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.