PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae: DIRT

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26]

Insert coin
17-06-2011, 12:11
Non cambia una cippa neanche settando audio su Software o abbassando la qualità se impostazioni su OpenAL (es. su basso)?

No perchè prima di mettere i driver OpenAL l'audio stava già configurato su software e le gare con tante macchine erano lente, d'altro canto se anche nello stage singolo con una sola macchina in pista non riesce a dare 60 frames costanti che ti vuoi aspettare dalle competizioni multi car...

mirkonorroz
18-06-2011, 15:21
Ciao, beh vedo che ancora qualcuno è interessato a questo gioco che ormai gira bene sull'hardware medio (quando uscì era una tragedia)...

Ho sempre pensato che, ovviamente dopo RBR (insuperato), questo sia il rallygame più aderente, almeno come tipi di gare e parco auto, a quello che dovrebbe essere un rallygame, purtroppo la fisica lascia a desiderare.

Ripropongo una mod per renderlo un po' più realistico:

http://community.codemasters.com/forum/pimp-my-dirt-854/352037-mod-released-real-dirt-realistic-physics-mod.html

In buona sostanza ecco i cambiamenti:

1) Alzato leggermente il baricentro delle auto, risultato: sono meno incollate a terra, meno effetto binario, si crea più pendolo in caso di errori, si avvertono di più gli effetti dei cambi di direzione.

2) Modificati i freni, frenata un po' più lunga, le ruote si bloccano e quando accade l'auto va dritta finchè non si lasciano i freni.

3) Abbassato il grip direttamente e proporzionalmente su ciascuna auto (non in generale sui tipi di terreno).

Fatemi sapere che ne pensate.

thx!

Ma che bel nickname :sbonk:

nicola.corro
16-10-2012, 12:13
Qualcuno ha mai giocato in lan? Ho letto questo thread di qua e di la, perchè è impossibile leggere 300 pagine.
Nn riesco a giocarci, io e il mio amico ci entriamo ma quando comincia la gara esce che "i dati non sono compatibili". Qualcuno sa il motivo? Grazie a tutti