View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
Romolo85
12-06-2006, 23:36
http://media.gamestats.com/gg/image/object/693/693967/TitanQuest_PCBOX200606-Tratedboxart_160w.jpg
Sito Ufficiale: www.titanquestgame.com
Fonte: http://www.japanrpg.com/forum/index.php?showtopic=285 (http://www.japanrpg.com)
Titan Quest, dal momento del suo annuncio ad oggi, ha fatto molto parlare di sé sopratutto per un motivo: mano a mano che il gioco prendeva forma, non si poteva fare a meno di verificare la bontà di quanto sviluppato, ed è diventato il promesso successore di sua maestà Diablo, il re degli action rpg. Queste voci sono state anche amplificate dalle dichiarazioni di Brian Sullivan, mente a capo del progetto, il quale ha ammesso di essersi direttamente ispirato al capolavoto Blizzard.
http://www.titanquestgame.com/screenshots/large/1.jpg
Un gioco titanico...
Prima di tutto chiariamo subito che il plot narrativo è quello classico. In un mondo abitato da incredibili creature e dove il male prende il sopravvento, saremo gli unici in grado di risollevare le sorti dell'umana specie dopo aver percorso chilometri, ucciso migliaia di mostri e speso una quarantina di euro.
Se l'input di tutto non è nulla di originale, il gameplay promette di essere un'importante novità all'interno del genere. Scelto il sesso e il nome del nostro alter ego, saremo immediatamente catapultati all' interno dell'azione. Niente scelte di partenza riguardanti la classe, niente impostazioni sulle abilità. Questa scelta non ha come conseguenza un abbassamento della profondità e della complessità dell'esperienza, ma anzi garantisce grande versatilità: durante l'avventura decideremo semplicemente due specializzazioni principali, ciascuna da 20 skills; per il resto l'avanzamento delle abilità sarà frutto del modo in cui noi decideremo di affrontare ogni singola vicenda. Nulla è predeterminato, ogni personaggio è unico ed irripetibile, o quasi.
Le ambientazioni, seppur, come detto, "agitate" da vicende di genere fantasy, si ispirano a regioni e periodi storici reali. Si passa dall'antica Grecia, con i suoi dei e i suoi miti, per poi andare nell'Egitto delle piramidi e del Dio Sole fino alle vie della seta che attraversavano l'oriente con le loro carovane piene di ogni ricchezza e sempre obbiettivo di avidi predoni.
L'azione si svolgerà in modo frenetico e - anche le immagini proposte sembrano confermarlo - garantirà grande divertimento e costringerà a pensare alla svelta. Interessante il fatto che i nemici utilizzano le skills anche a nostra disposizione, in questo modo ogni battaglia andrà affrontata sfruttando le conoscenze che mano a mano acquisiremo, nulla verrà improvvisato e le nostre capacità saranno giustamente premiate.
Per il resto e per quanto ci è dato sapere, sono i numeri ad impressionare e a fare ben sperare. Un totale di 85 riempie la casella dei mostri che incontreremo, tutti differenti e tutti con uno specifico stile di battaglia. Centinaia sono invece gli oggetti che potremo non solo acquistare dai molti personaggi non giocanti, presenti in accampamenti e città, ma che potremo anche "craftare" mischiando gli elementi base che raccoglieremo. Città, istanze e quest saranno ovviamente in quantità esorbitanti e con grande varietà, non c'è motivo per dubitarne.
Purtroppo ad oggi non ho elementi per poter parlare di una modalità multiplayer, che sarebbe la cilliegina sulla torta di un gameplay che sembra essere nato bene e cresciuto meglio.
http://www.titanquestgame.com/screenshots/large/2.jpg
...anche bello!
Graficamente il motore 3D creato ad hoc sembra fare egregiamente il suo lavoro. I modelli sono dettagliati al massimo e questa attenzione è riposta su tutto quello che si muove, oltre che alle coloratissime ambientazioni che la visuale isometrica ci mostra. Il motore fisico - il solo parlarne fa già abbastanze effetto - è creato per permettere interazione tra personaggi e gli elementi naturali oltre che con le costruzioni, dobbiamo quindi aspettarci devastanti mosse capaci di cambiare la morfologia di porzioni di territorio.
Avrete intuito una certa eccitazione da parte del sottoscritto nel parlare di questo Titan Quest, ma d'altra parte la carne al fuoco sembra essere davvero moltissima e poche volte la sensazione è di avere (quasi) tra le mani l'erede di Diablo. Ovviamente bisogna aspettare di avere più dati, di provarlo e verificarne longevità e varietà nel medio e nel lungo periodo, ma quanto visto fa davvero ben sperare. Pecca che dovrà essere colmata è quella del multiplayer, speriamo in bene. Facciamo gli scongiuri.
Per altre info, screen, trailers e la demo:
Ho provato la demo e vi posso assicurare che è veramente spettacolare!!! Diablo sembra proprio avere un degno erede!!! ;)
Aspetto con ansia l'uscita, prevista per fine mese (giugno 2006)! ;)
Spero di esser stato utile per qualcuno ^^
Video a non finire (ho appena scoperto questo sito, mica male!)
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1903
miciopazzo198x
13-06-2006, 00:19
esce in ita?
miciopazzo198x
13-06-2006, 00:23
sembra anche non esserci starforce...
perkè nn cambiare titolo e farne un topic ufficiale visto ke tra 13gg esce? :D
DevilMalak
13-06-2006, 00:26
se sarà almeno un centesimo della bellezza di Diablo lo comprerò di certo, visto che gli hack'n slash sono rari e quelli belli ancora più rari
speriamo bene anche per il multiplayer!
rattopazzo
13-06-2006, 00:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213086&page=1
Cmq, provato il demo, carino, ma il charisma di diablo è irragiungibile.
miciopazzo198x
13-06-2006, 00:43
se sarà almeno un centesimo della bellezza di Diablo lo comprerò di certo, visto che gli hack'n slash sono rari e quelli belli ancora più rari
speriamo bene anche per il multiplayer!
credevo che dopo la mucca pazza e l'aviaria fossero finite le malattie particolari
questa da dove spunta? :D
Romolo85
13-06-2006, 01:17
esce in ita?
La demo è anche in ita quindi penso proprio di si ^^
credevo che dopo la mucca pazza e l'aviaria fossero finite le malattie particolari
questa da dove spunta? :D
go buy google :D http://en.wikipedia.org/wiki/Hack_and_slash
comunque dire che gli hack n slash sono rari è una stronzata universale, mentre dire che solo pochi son belli è molto vero, anzi aggiungerei nessuno :asd:
DevilMalak
13-06-2006, 12:26
go buy google :D http://en.wikipedia.org/wiki/Hack_and_slash
comunque dire che gli hack n slash sono rari è una stronzata universale, mentre dire che solo pochi son belli è molto vero, anzi aggiungerei nessuno :asd:
beh non ne escono mica tanti l'anno rispetto a molti altri generi, comunque sì, purtroppo quelli belli sono praticamente introvabili, e comunque anche quelli belli confronto a diablo fanno schifo. Solo la Blizzard è in grado di fare giochi che sono ancora meglio dei loro precedenti capolavori.
beh non ne escono mica tanti l'anno rispetto a molti altri generi, comunque sì, purtroppo quelli belli sono praticamente introvabili, e comunque anche quelli belli confronto a diablo fanno schifo. Solo la Blizzard è in grado di fare giochi che sono ancora meglio dei loro precedenti capolavori.
Non fa una piega!
Dimmu1979
13-06-2006, 20:59
Si, si... concordo... ma questo Titan Quest lo aspetto cmq con un certo Hype... E' dai tempi di Sacred che non si vedono H'n'S degni di nota!
Romolo85
14-06-2006, 14:13
Si, si... concordo... ma questo Titan Quest lo aspetto cmq con un certo Hype... E' dai tempi di Sacred che non si vedono H'n'S degni di nota!
La pensiamo allo stesso modo
Dove posso trovare il demo?
miciopazzo198x
14-06-2006, 16:19
sul sito sezione DOWNLAOD
manco io lho vista è la prima riga di testo asd
camillozzo
14-06-2006, 16:20
Speriamo in bene, mi manca troppo un gioco come Diablo.... :cry: :cry: :cry:
Engelbert
14-06-2006, 16:42
Vai qui :)
Il download è una scheggia.
http://www.tgmonline.it/download/demo/maggio2006/20060513104538
L'ho scaricato, ma l'installazione dice spazio su disco richiesto 0 byte, e quando faccio avanti dice spazio insufficiente.... :muro:
Engelbert
14-06-2006, 18:44
L'ho scaricato, ma l'installazione dice spazio su disco richiesto 0 byte, e quando faccio avanti dice spazio insufficiente.... :muro:
Domanda sciocca:
Quanto spazio su disco hai??
Hai provato a liberare un po' di spazio??
Romolo85
14-06-2006, 18:56
sul sito sezione DOWNLAOD
manco io lho vista è la prima riga di testo asd
Ho sistemato il post iniziale cosi ora si vede tutto bene ^^
Domanda sciocca:
Quanto spazio su disco hai??
Hai provato a liberare un po' di spazio??
ho 20 giga liberi... boh forse da problemi il fatto che win è su un altra partizione (e li in effetti lo spazio no nici sarebbe), ma io seleziono la partizione giusta..
Io so già che farò il cacciatore :D
Romolo85
14-06-2006, 21:35
Sono sempre stato affascinato dalla Mitologia e dall'Oriente, e pensare ad un gioco "stile" Diablo con quell'ambientazione e quelle features mi fa veramente ben sperare!!!
L'ho provato (non avendo mai provato altri giochi sullo stile, nemmeno Diablo) ma non mi piace molto il dover combattere con il mouse. Non c'è modo di muovere il personaggio con la tastiera o un pad, sullo stile dei vecchi Zelda per intenderci?
Comunque spettacolare la grafica! Il cambio di giorno-notte dinamico poi...
Engelbert
15-06-2006, 08:57
ho 20 giga liberi... boh forse da problemi il fatto che win è su un altra partizione (e li in effetti lo spazio no nici sarebbe), ma io seleziono la partizione giusta..
Potrebbe essere quello il problema...
Però non so come aiutarti.
Dai trailer sembra effettivamente molto somigliante allo stile di Diablo...speriamo sia effettivamente valido e possa distrarre durante l'attesa di "Diablo III"...sempre che esca :)
In attesa di questo mi sto rifacendo diablo 2 con l'amazzone....e ho scoperto la vocazione per arco e freccia :D
Risolto... a quanto ho visto è un problema che si presenta a molti con hard disk partizionato...
Per risolvere vi incollo quanto ho trovato io
1. Can't install, installer complains about not enough space even though there are several GBs on HDD. (This may occur if you are installing on to partitioned HDD)quote:
Solution:
run regedit, navigate to:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion
change ProgramFilesDir to C:\Program Files, create that folder on your
C: drive, run the TQ setup again and it should work; you can change the reg key back to what it was before.
Provato, vuole proprio essere un imitazione spudorata di Diablo, e ovviamente è rischioso. Difficile esprimere un giudizio, il problema è che si tende a confrontare ogni cosa con il capolavoro della Blizzard. Per chi non conosce Diablo sicuramente gli piacerà, visto anche l'aspetto grafico più attraente ;).
Ventresca
16-06-2006, 14:13
a me dice "impossibile inizializzare il motore grafico" e non mi fa partire il gioco, qualche consiglio?
Romolo85
16-06-2006, 14:31
Provato, vuole proprio essere un imitazione spudorata di Diablo, e ovviamente è rischioso. Difficile esprimere un giudizio, il problema è che si tende a confrontare ogni cosa con il capolavoro della Blizzard. Per chi non conosce Diablo sicuramente gli piacerà, visto anche l'aspetto grafico più attraente ;).
Bhe è un action-RPG con visuale isometrica... è normale la somiglianza ma già se si va a guardare la gestione delle skills e conseguenzialmente delle classi è totalemente diverso, e molto meglio gestito imho!
a me dice "impossibile inizializzare il motore grafico" e non mi fa partire il gioco, qualche consiglio?
Lo ha fatto anche a me, l'ho reinstallato in C: ed è andato...misteri delle demo... :muro:
Ventresca
16-06-2006, 18:35
armin te lo hai installato direttamente in C: (cioè non i C:/Titan Quest Demo, ma proprio in C:) oppure intendi dire che tra gli hard disk hai scelto quello chiama to C:(ma tanto io ne ho uno solo di hard disk....)?
io ho risolto lanciando il setup della cartella directx....
inutile aggiungerti che avevo già le 9.0c....misteri delle demo :D :D
armin te lo hai installato direttamente in C: (cioè non i C:/Titan Quest Demo, ma proprio in C:) oppure intendi dire che tra gli hard disk hai scelto quello chiama to C:(ma tanto io ne ho uno solo di hard disk....)?
Intendevo nella partizione C: ;). Se hai una partizione sola allora non so proprio come aiutarti :boh:
Ci ho giocato in tutto un ora e mezza. Mi basta dire che sto reinstallando Diablo II :D. Per carità il gioco è molto carino, ma per chi viene da giorni e giorni passati a premere il tasto sinistro del mouse con Diablo, penso che Titan quest non rappresenti affatto il "degno erede". La grande somiglianza con Diablo secondo me costringe a fare diversi paragoni, e di conseguenza diversi "strocimenti" di naso :D.
Comunque sprono i più giovani a provare questa demo, e perchè no anche ad acquistare il gioco, in fin dei conti è un ottimo titolo ;).
Ci ho giocato in tutto un ora e mezza. Mi basta dire che sto reinstallando Diablo II :D. Per carità il gioco è molto carino, ma per chi viene da giorni e giorni passati a premere il tasto sinistro del mouse con Diablo, penso che Titan quest non rappresenti affatto il "degno erede". La grande somiglianza con Diablo secondo me costringe a fare diversi paragoni, e di conseguenza diversi "strocimenti" di naso :D.
Comunque sprono i più giovani a provare questa demo, e perchè no anche ad acquistare il gioco, in fin dei conti è un ottimo titolo ;).
:mano:
Io ho sfasciato un mouse 8 anni fa col primo Diablo :D
Romolo85
16-06-2006, 23:36
La grande somiglianza con Diablo secondo me costringe a fare diversi paragoni, e di conseguenza diversi "strocimenti" di naso :D.
Ad esempio?
VelenoX79
16-06-2006, 23:42
se solo fosse la meta ddi quanto era bello diablo,lo comprerei uguale appena esce
Ad esempio?
Ma lol, è come se mi stessi chiedendo quali sono le cose in comune fra Doom3 e Quake4 :D. Aldilà di ambientazione e piccole differenze il concetto di base è sempre lo stesso, in più TQ è ispirato spudoratamente a Diablo, come dichiarato da tale "Brian Sullivan", cito dal tuo primo post:
Queste voci sono state anche amplificate dalle dichiarazioni di Brian Sullivan, mente a capo del progetto, il quale ha ammesso di essersi direttamente ispirato al capolavoto Blizzard.
Esempi? Non saprei neanche da dove cominciare :D, già premettendo che sono entrambi hack'n slash e che devono per forza avere qualcosa in comune, questo TQ ha preso spunto pubblicamente da DII (e ci mancava anche che non lo ammettessero :D)...i santuari (che scopiazzata :D), i portali, i ciondoli e tutte quelle cose rotte :D (chiaro richiamo ai completi e alle gemme di DII), le colonne all'entrata di ciascuna locazione (come a Kurast...ma lol), ecc ecc ;).
DevilMalak
17-06-2006, 01:11
ma per chi viene da giorni e giorni passati a premere il tasto sinistro del mouse con Diablo, penso che Titan quest non rappresenti affatto il "degno erede".
ehm... non serve nemmeno provarlo per capire che l'unico degno erede di Diablo2 se mai ci sarà, sarà Diablo 3 ;)
Ciò non toglie che ci possano essere moltissimi buoni titoli hack'n slash, ma imparagonabili ai 2 Diablo
Cmq la cosa che diablo sia insuperabile è un po ridicola....potrebbero fare miliardi di titoli migliori di diablo e si continuerebbe a dire che è insuperabile.
Non tutti ma la maggior parte direbbe così...di hack n slash ce ne sono pochi ma Titan quest mi sembra molto + valido di diablo in certi punti.
Tralasciando il comparto grafico...il sistema delle abilità mi sembra molto simile.
Diablo era scuro......troppo scuro fino alla nausea... mentre titan quest mi sembra + solare.
Ogni volta che muori in diablo devi recuperare il cadavere (e non ha molto senso).
E non lo dice un detrattore di diablo infatti in questo momento me lo sto giocando con l'amazzone :D e non sapete quante frecce ho scagliato contro il primo boss nelle fogne nel secondo atto :D
Ma redvex non era il nome di una succube unica di Diablo? :D
Ma redvex non era il nome di una succube unica di Diablo? :D
Non ho mica detto che a me fa schifo diablo :D
Diablo era scuro......troppo scuro fino alla nausea... mentre titan quest mi sembra + solare.
Personalmente l'aspetto cupo/gotico/malinconico/misterioso di D2 e' una delle cose + belle e carismatiche di cui dispone questo titolo ed e' proprio 1 d quei motivi che me lo fa ritenere ancora insuperabile.
Per non parlare d una "certa" ri/giocabilita' che appartiene solo ai titoli Blizzard; ripeto, e' un'analisi del tutto personale ed e' una sensazione a pelle, ma sta d fatto che la trovo in questo titolo e non l'ho + ritrovata.
P.S.:ma xche' la discussione devia sempre su Diablo e se ne va dall'argomento principale?!...e poi dite che non rimane il migliore?! :D
DevilMalak
17-06-2006, 12:06
Cmq la cosa che diablo sia insuperabile è un po ridicola....potrebbero fare miliardi di titoli migliori di diablo e si continuerebbe a dire che è insuperabile.
Peccato che non ci sia nessun gioco del genere migliore dei 2 Diablo per ora :D
Qualche hack'n slash in qualche punto potrà essere migliore, ma complessivamente per ora non ho ancora trovato un degno erede, sarà l'atmosfera o boh... è un qualcosa che solo la Blizzard sa fare
E comunque son passati moltissimi anni.. se non avesse nulla migliore di Diablo farebbe davvero pena
Peccato che non ci sia nessun gioco del genere migliore dei 2 Diablo per ora :D
Qualche hack'n slash in qualche punto potrà essere migliore, ma complessivamente per ora non ho ancora trovato un degno erede, sarà l'atmosfera o boh... è un qualcosa che solo la Blizzard sa fare
E comunque son passati moltissimi anni.. se non avesse nulla migliore di Diablo farebbe davvero pena
Ma ormai stanno tutti a fare fps ultrapompati e mmorpg...anche i platform sono in via di estinzione a parte i vari sonic e rayman
Romolo85
17-06-2006, 17:38
Ma lol, è come se mi stessi chiedendo quali sono le cose in comune fra Doom3 e Quake4 :D. Aldilà di ambientazione e piccole differenze il concetto di base è sempre lo stesso, in più TQ è ispirato spudoratamente a Diablo, come dichiarato da tale "Brian Sullivan", cito dal tuo primo post:
Queste voci sono state anche amplificate dalle dichiarazioni di Brian Sullivan, mente a capo del progetto, il quale ha ammesso di essersi direttamente ispirato al capolavoto Blizzard.
Esempi? Non saprei neanche da dove cominciare :D, già premettendo che sono entrambi hack'n slash e che devono per forza avere qualcosa in comune, questo TQ ha preso spunto pubblicamente da DII (e ci mancava anche che non lo ammettessero :D)...i santuari (che scopiazzata :D), i portali, i ciondoli e tutte quelle cose rotte :D (chiaro richiamo ai completi e alle gemme di DII), le colonne all'entrata di ciascuna locazione (come a Kurast...ma lol), ecc ecc ;).
Non ti ho chiesto le differenze o le cose in comune! ^^
Te parlavi di cose che fanno storcere il naso... ad esempio? ^^
rattopazzo
17-06-2006, 17:51
Beh, se un gioco di + di 5 anni fa è migliore sotto alcuni aspetti grafica a parte
direi che c'è da storcere il naso a prescindere.
Diablo ha fatto storia, Titan quest deve ancora dimostrarlo
Abbiamo provato solo il demo e un pg di livello 6, vedremo cosa sarà capace di fare nella versione completa e con pg di alto livello.
Romolo85
17-06-2006, 19:41
Beh, se un gioco di + di 5 anni fa è migliore sotto alcuni aspetti grafica a parte
Abbiamo provato solo il demo e un pg di livello 6, vedremo cosa sarà capace di fare nella versione completa e con pg di alto livello.
Ecco ora sono daccordo con te ^^
miciopazzo198x
17-06-2006, 22:54
Non tutti ma la maggior parte direbbe così...di hack n slash ce ne sono pochi ma Titan quest mi sembra molto + valido di diablo in certi punti.
Tralasciando il comparto grafico...il sistema delle abilità mi sembra molto simile.
Ogni volta che muori in diablo devi recuperare il cadavere (e non ha molto senso).
E non lo dice un detrattore di diablo infatti in questo momento me lo sto giocando con l'amazzone :D e non sapete quante frecce ho scagliato contro il primo boss nelle fogne nel secondo atto :D
si capirai :D
IO GIOCAVO A DIABLO QUANDO ERO UN LATTANTE, ORA CHE SONO ANZIANO E CANUTO VIVO NEI RICORDI E VOI GIOVANI NON SAPRETE MAI COSE' GIOCARE A DIABLO...
asd ma per piacere ripijatevi
Io ho provato la demo ma o è un bug unico oppure è incompatibile con la mia scheda video...
Dopo qualche minuto che gioco al posto dello sfondo vedo una scacchiera a quadrati blu e gialli e al posto delle scritte rettangoli bianchi :mbe:
']Io ho provato la demo ma o è un bug unico oppure è incompatibile con la mia scheda video...
Dopo qualche minuto che gioco al posto dello sfondo vedo una scacchiera a quadrati blu e gialli e al posto delle scritte rettangoli bianchi :mbe:
Quellod della scacchiera succede anche a me ma lo fa raramente...i rettangoli bianchi non saprei.
Cmq quando ti esce la scacchiera se vai a vedere l'acqua dovrebbe essere blu e gialla
Quellod della scacchiera succede anche a me ma lo fa raramente...i rettangoli bianchi non saprei.
Cmq quando ti esce la scacchiera se vai a vedere l'acqua dovrebbe essere blu e gialla
E infatti hai una 6600GT anche tu, mi sa che prima di comprare la versione full dovro' provarla per bene.
']E infatti hai una 6600GT anche tu, mi sa che prima di comprare la versione full dovro' provarla per bene.
Per comprare lo compro se su play.com si decidono a mettere la "non" steel version che non saprei che farmene
Cmq se mi è permesso dirlo come atmosfera il PRIMO Diablo (sì quello del 1995) resta insuperato :O
Engelbert
18-06-2006, 13:35
A me con una 6600 GT invece andava bene... :D
Avevo parecchi scattini, ma nessun artefatto.
Romolo85
18-06-2006, 15:51
Cmq se mi è permesso dirlo come atmosfera il PRIMO Diablo (sì quello del 1995) resta insuperato :O
Secondo me l atmosfera nn si può paragonare data la diversa ambientazione!
ErodeGrigo
18-06-2006, 17:45
Ragà..
Diablo is the best!!
Comunque attendiamo che esca il giocarillo per fare confronti...
Del demo non mi è piaciuto lo zoom, inutile secondo me visto che si va sempre in giro con zoom minimo per non perdere la profondità e lo zaino piccolo anche se successivamente ingrandibile....
Degno di lode il loot dei mostri, che mollano realmente quello che indossavano...
L'albero delle abilità in alcuni punti è un pò oscuro...ma lo era anche Diablo all'inizio..poi una volta scientificamente studiato...
Bye.
Romolo85
18-06-2006, 22:45
Degno di lode il loot dei mostri, che mollano realmente quello che indossavano...
Quoto in pieno! E' una figata il modo in cui i mostri lasciano in terra l'oggettistica!
L'albero delle abilità in alcuni punti è un pò oscuro...ma lo era anche Diablo all'inizio..poi una volta scientificamente studiato...
Le ORE passate a studiare l' albero delle abilità per far crescere il pg... speriamo possa accadare anche con TQ.
ho installato la demo. devoi dire che mi ha stupito in positivo. non sara' un capolavoro assoluto ma mi sembra molto valido. credo proprio che lo prenderò.
Darkdragon
20-06-2006, 13:18
ho provato la demo, piena di bug. soprattutto quando ho ucciso un boss di una missione che mi ha droppato alcuni anelli oro uno era imprendibile e quando cercavo di prenderlo mi suonava l altoparlante del pc :wtf:
poi è ambientato in grecia, roma ed egitto... avrei preferito un ambientazione medievale tipo diablo. l unica cosa positiva che ho notato è che i mostri lasciano gli oggetti che usano, tipo quelo con la torcia lasciano la torcia, quelli con ascia lasciano l ascia ( :stordita: ) per il resto non mi pare un granche
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-06-2006, 19:54
devo ancora provare la demo, però a prima vista mi sembra carino. è da anni che non gioco più ad un leggero hack n' slash :)
ho letto un po' il thread: quello che mi sembra ovvio dire è che diablo è solo e soltanto diablo e titan quest e solo e soltanto titan quest (magari con delle soluzioni di giocabilità e grafica simili a diablo... ma solo simili).
sinceramente avrei voluto vedere scelte più coraggiose nella definizione gameplay cioè la volontà di andare oltre il "già visto in diablo 1 e 2", insomma qualcosa che non dovrebbe essere l'erede di diablo ma una ventata fresca.
ciauz
miciopazzo198x
20-06-2006, 20:47
devo ancora provare la demo, però a prima vista mi sembra carino. è da anni che non gioco più ad un leggero hack n' slash :)
ho letto un po' il thread: quello che mi sembra ovvio dire è che diablo è solo e soltanto diablo e titan quest e solo e soltanto titan quest (magari con delle soluzioni di giocabilità e grafica simili a diablo... ma solo simili).
sinceramente avrei voluto vedere scelte più coraggiose nella definizione gameplay cioè la volontà di andare oltre il "già visto in diablo 1 e 2", insomma qualcosa che non dovrebbe essere l'erede di diablo ma una ventata fresca.
ciauz
uhm la situazione è difficile quando si iniziano a fare paragoni...
sè è uguale AH E' UGUALE, se un po' peggio NON CE NIENTE DI NUOVO, sè qualcosa di nuovo SI E' CARINO :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-06-2006, 21:32
uhm la situazione è difficile quando si iniziano a fare paragoni...
sè è uguale AH E' UGUALE, se un po' peggio NON CE NIENTE DI NUOVO, sè qualcosa di nuovo SI E' CARINO :Dbeh quando si triano in ballo titoli come diablo...
cioè pure io non penso che avrò più la stessa "sensazione" di gioco dopo quella di bg1 nel lontano '98... e storcerei il naso a sentire parlare di eredi di baldur's gate soprattutto perchè voglio provare altro e non dei dejavu.
ripeto TQ mi sembra carino... e non credo sia il caso di spararci già a zero su questo titolo. bachi ce ne saranno sempre poi... dove ci sono software ci sono bachi. :p
J0tar0Kjo
22-06-2006, 04:13
questo ha premesse assai migliori di Sacred
imho ovviamente
la fregatura pero' sta qui
http://www.titanquest.net/developer-digest/500-dead-horse-issues.html
e in particolare qui:
No Secure Online Character Storage
We recognize the value in having this; we just didn't have the resources to do it this time.
significa cheater ad ogni angolo e relativo mercato di oggetti nullificato
J0tar0Kjo
22-06-2006, 04:15
per fare un bel gioco la clonazione con diablo è inevitabile
J0tar0Kjo
22-06-2006, 04:18
.
secondo questo ragionamento dopo il primo rapporto sessuale tutte le altre donne non hanno piu' nulla di attraente rispetto alla prima
riguardo al gioco aggiungo che sentire nominare personaggi luoghi e situazioni che ho "studiato" a scuola aggiunge un tocco affascinante al gioco.
Nel bene o nel male la mitologia greca ci è un po' entrata in testa a tutti, fosse anche grazie all'Hercules di Kevin Sorbo
:mbe:
Lo stesso Diablo 2 aveva rotto le balle rispetto al primo Diablo.
Dopo la novità assoluta... è inevitabile avere una permanente sensazione di "già visto", tanto più se il gioco si basa su meccaniche semplici, quasi banali.
Ritengo il primo Diablo il vero capolavoro assoluto degli H&S, e Diablo 2 il suo degno erede, ma non mi sono dispiaciuti per niente, anzi, anche i vari Dungeon siege.
Credo che questo Titan quest sarà un H&S sopra la media, e almeno dal punto di vista grafico si mangia a colazione tutti gli H&S visti fino ad ora e la maggior parte degli strategici isometrici...
Engelbert
26-06-2006, 08:58
UP! :O
Uscita la recensione su IGN.com
http://pc.ign.com/articles/714/714552p2.html
Voto 8.1
su ebgames lo danno gia disponibile.....
su play.com al 30
Anche GMC gli ha affibiato un incoraggiante 8,5 :)
Su GMC ho letto una cosa che non mi è piaciuta per nulla: c' è il respawn selvaggio, comprensivo dei boss, e questo imho è un male !
La demo mi aveva seccato da quel punto di vista, e non voglio nemmeno pensare cosa succederà con la versione finale del gioco (lunghi tratti pieni zeppi di nemici... magari anche bastardi... da rifare più volte).
Su GMC ho letto una cosa che non mi è piaciuta per nulla: c' è il respawn selvaggio, comprensivo dei boss, e questo imho è un male !
La demo mi aveva seccato da quel punto di vista, e non voglio nemmeno pensare cosa succederà con la versione finale del gioco (lunghi tratti pieni zeppi di nemici... magari anche bastardi... da rifare più volte).
Valeva anche per diablo 2 però.
Ma in più qui c'è l'aiuto delle sorgenti di rinascita quindi la cosa è più facilitata.
Il difetto dei boss è che ti inseguono solo per un tratto di via e poi tornano dietro e questo è letate se si possiede un Cacciatore specializzato in archi.
L'unica cosa che non mi piace è la mancanza di un nascondiglio dove depositare oggetti, quindi o si vendono o si tengono nell'inventario.
Valeva anche per diablo 2 però.
Ma in più qui c'è l'aiuto delle sorgenti di rinascita quindi la cosa è più facilitata.
Il difetto dei boss è che ti inseguono solo per un tratto di via e poi tornano dietro e questo è letate se si possiede un Cacciatore specializzato in archi.
L'unica cosa che non mi piace è la mancanza di un nascondiglio dove depositare oggetti, quindi o si vendono o si tengono nell'inventario.
Il respawn in Diablo 2 era una cosa letale !
Ti costringeva a giocare di fretta... per trovare il portale successivo ed evitare di doversi rifare nuovamente pezzi interi pieni di nemici...
L' unico gioco che non ha abusato del respawn è stato il primo Dungeon siege, e l' ho apprezzato tantissimo.
Il respawn in Diablo 2 era una cosa letale !
Ti costringeva a giocare di fretta... per trovare il portale successivo ed evitare di doversi rifare nuovamente pezzi interi pieni di nemici...
L' unico gioco che non ha abusato del respawn è stato il primo Dungeon siege, e l' ho apprezzato tantissimo.
Ti dirò in titan quest il respawn è meno ossessivo di diablo 2 specie quando dovevi recuperare il tuo corpo.
Io non so quanti livelli ci siano in titan quest ma visto che hai due maestrie e le varie skill penso siano 99 livelli come diablo.
Senza respawn per avere 99 livelli è impossibile. Cmq già il fatto di avere le sorgenti di rinascita e non perdere il corpo se muori ti aiuta tantissimo
Ti dirò in titan quest il respawn è meno ossessivo di diablo 2 specie quando dovevi recuperare il tuo corpo.
Io non so quanti livelli ci siano in titan quest ma visto che hai due maestrie e le varie skill penso siano 99 livelli come diablo.
Senza respawn per avere 99 livelli è impossibile. Cmq già il fatto di avere le sorgenti di rinascita e non perdere il corpo se muori ti aiuta tantissimo
Sicuramente, ma mi costringe a farmi dei livelli di corsa... per trovare la sorgente successiva, magari un giorno in cui ho fretta e non voglio rifarmi mezzo livello di nuovo...
a quando il thread ufficiale? :D
chi si prende la briga di fare una cosa carina?
venerdi sarà mio :)
Negli USA il gioco è uscito ma... leggendo qualche forum sembra che il gioco abbia gravi problemi di crash casuali.
Speriamo bene...
Negli USA il gioco è uscito ma... leggendo qualche forum sembra che il gioco abbia gravi problemi di crash casuali.
Speriamo bene...
Anche in italia è già uscito: ho appena ricevuto l'email da multiplayer che mi conferma l'invio :)
E' mio :D
Cmq Xilema un'altra cosa riguardo il respawn.
E' vero che se hai poco tempo non riesci a combinare niente ma non è detto che devi completare missioni.
Entri ci giochi 5 minuti e guadagni ugualmente...intanto ti diverti, poi guadagni punti xp che non vanno mai buttati e se sei fortunato ottieni oggettini interessanti.
Certo se vuoi fare le missioni ti serve tempo ma ti assicuro che il vero obiettivo sia di titan quest che di diablo non sono le missioni ma il "farming".
Speriamo bene...
Da quel che ho letto in giro pare che sia un problema delle copie piratate che non riescono ad aggirare completamente la protezione e di conseguenza il gioco crasha casualmente...speriamo sia quello e non un problema del gioco originale.
Ilpolitico
28-06-2006, 21:13
speriamo che non sia come sacred! secondo me dopo diablo è stato il migliore del genere.. solo che crashava maledettamente troppo spesso.
Da quel che ho letto in giro pare che sia un problema delle copie piratate che non riescono ad aggirare completamente la protezione e di conseguenza il gioco crasha casualmente...speriamo sia quello e non un problema del gioco originale.
Sperem.
I giochi che crashano sono odiosi...
P.S. Chi l' ha già comprato... mi faccia sapere se gli crasha: non vorrei comprare un gioco che mi faccia bestemmiare...
appena ordinato da multiplayer, spero spediscano di oggi
salsero71
29-06-2006, 08:09
...GameFaq (www,gamefaqs.com)
e ne leggerete delle belle sul gioco che aspettiamo!
Il crash non è solo delle copie non originali, ma molto più frequente negli originali e pare che Iron Lore stia già lavorando ad una prima patch di fix, anche se ci sono ragazzi che confermano di giocare per ore prima di avere dei crash o blocchi del PC, magari imputabili al caldo nel case più che al gioco stesso! Altrimenti in giro ci sono già dei nocd e nodvd fix che sembra abbiamo aiutato molto sia chi ha il gioco originale che chi non lo ha!
Reazioni molto diverse sul gioco, commenti ottimi e commenti di persone deluse, mi sembra, inoltre, di aver capito che il multiplayer mal implementato ha fatto prendere un 2 al gioco su un qualche sito e via via potete trovare le notizie d'oltre oceano tutte sul link all'inizio!
Ciao ;)
mi trovo combattuto..
appena lo avete per le mani commentate un po..
Engelbert
29-06-2006, 09:02
Sono anch'io un po' confuso adesso... :what:
Però il demo mi è proprio piaciuto e domani mattina vado a comprarlo lo stesso :)
:sperem:
Ecco, lo sapevo che andava a finire così.
La demo non mi dava problemi, ma lo stesso succedeva ad altri che ora sembrano invece aver rogne...
Che 2 maroni...
Engelbert
29-06-2006, 10:37
La demo non mi dava problemi, ma lo stesso succedeva ad altri che ora sembrano invece aver rogne...
Che 2 maroni...
Io ho letto di un fix che già circola in rete per risolvere qualche crash.
Speriamo che i programmatori si diano parecchio da fare e rilascino presto una patch ufiiciale.
salsero71
29-06-2006, 12:31
... mi dovrebbe arrivare la versione US (uscita il 26 scorso).
POsterò le impressioni appena me le sarò fatte.
Confermo ad Engelbert che i fix circolano già in rete, si trovano con la semplice ricerca tramite Google oppure leggendo le discussioni su GameFaqs di cui parlavo prima, e fra l'altro ci sono dei link diretti!
Che 2 maroni...
Ho giocato 4 ore di fila e non è crashato...tuttavia la demo mi andava bene, ora invece ho diversi scattini ogni tanto. Non lo rendo ingiocabile.
Propendo a pensare che sia il caldo e che la scheda video ne risenta. Quando avevo la gf3 e si era rotta la ventolina e la scheda scottava avevo di questi problemini
DevilMalak
29-06-2006, 14:34
Ho giocato 4 ore di fila e non è crashato...tuttavia la demo mi andava bene, ora invece ho diversi scattini ogni tanto. Non lo rendo ingiocabile.
Propendo a pensare che sia il caldo e che la scheda video ne risenta. Quando avevo la gf3 e si era rotta la ventolina e la scheda scottava avevo di questi problemini
Quoto. Mai crashato ma ogni tanto ho degli scattini, al contrario della demo... penso che sia il caldo comunque, visto che ho il case aperto per problemi di temperature e quando apro un applicazione 3d le temperature arrivano alle stelle :D
Il livello massimo comunque è 64 penso, visto che se si prova a creare una partita multigiocatore il limite di livello è 64, comunque il MP non l'ho ancora provato.
PS: non uso nocd/fix di nessun tipo
edit: Il gioco è abbastanza bello, non mi ha deluso.. non aspettatevi Diablo3 ma è sicuramente un gran hack'n slash!
DevilMalak
29-06-2006, 14:55
Mi è appena crashato..
Mi è appena crashato..
:(
il gioco è pesante?
si reiscono a disabilitare completamente le ombre ingame? (volevo tenerlo anche sul portatile, ma con le ombre me lo appesantisce troppo ne farei volentieri a meno :), mi ricordo che nella demo è possibile abbassarne la qualità ma pesano comunque e fanno cagarissimo..)
fatemi sapere :)
'azzie.
DevilMalak
29-06-2006, 16:29
No ma comunque non crasha quasi mai
Per quanto riguarda le ombre non ho guardato, dopo vedo.. ma le impostazioni mi sembra siano come quelle della demo
In ogni caso il gioco non mi sembra tanto pesante, però bisognerebbe provarlo con una configurazione meno potente per valutare effettivamente
Quoto. Mai crashato ma ogni tanto ho degli scattini, al contrario della demo... penso che sia il caldo comunque, visto che ho il case aperto per problemi di temperature e quando apro un applicazione 3d le temperature arrivano alle stelle :D
Il livello massimo comunque è 64 penso, visto che se si prova a creare una partita multigiocatore il limite di livello è 64, comunque il MP non l'ho ancora provato.
PS: non uso nocd/fix di nessun tipo
edit: Il gioco è abbastanza bello, non mi ha deluso.. non aspettatevi Diablo3 ma è sicuramente un gran hack'n slash!
Prova a impostare compatibilità con win98/me disabilita i temi visivi e disattivi i servizi di testo avanzati. Per le copie non originali su qualche forum si consigliava di attivare queste opzioni......prova non ti costa nulla.
Cmq a primo impatto mi sembra migliore di diablo 2
DevilMalak
29-06-2006, 18:21
Prova a impostare compatibilità con win98/me disabilita i temi visivi e disattivi i servizi di testo avanzati. Per le copie non originali su qualche forum si consigliava di attivare queste opzioni......prova non ti costa nulla.
Cmq a primo impatto mi sembra migliore di diablo 2
Per gli scattini intendi ?
In ogni caso titan quest è "un pò" più nuovo di diablo2, :D
Diciamo che diablo2 mi ha preso moltissimo, soprattutto in multiplayer ( la vera forza stava lì )
Qui non ho ancora provato il MP e non posso ancora dire nulla, ma per ora mi sembra che sia un gran gioco, sicuramente tra i migliori del genere
Per gli scattini intendi ?
In ogni caso titan quest è "un pò" più nuovo di diablo2, :D
Diciamo che diablo2 mi ha preso moltissimo, soprattutto in multiplayer ( la vera forza stava lì )
Qui non ho ancora provato il MP e non posso ancora dire nulla, ma per ora mi sembra che sia un gran gioco, sicuramente tra i migliori del genere
Sinceramente io ci ho giocato un po in mp ma non mi attira e neanche diablo 2 mi attirava... lo usavo solo per scambiare oggetti.
Cmq nei dungeon certe volte si blocca l'immagine x un paio di secondi.
Io mi son fatto Maestria nella caccia e Maestria del furfante e son un Brigante di livello 16 che combatte con arco, anche se per ora mi sto impegnando nello sviluppare la maestria nella caccia.
L'unica cosa che ho trovato grave è non inserire un nascondiglio dove depositare oggetti....te li devi tenere nell'inventario.
Engelbert
29-06-2006, 19:13
News dal forum di titan quest:
While I dont have an exact date yet I can tell everyone that we have fixed the following in the upcoming patch:
Character Corruption on Saved Games Caused By Crashes
Smarter (Improved) Inventory Placement when you pick up Items
Dialog Windows Closing when Bumping NPCs
Improved Multiplayer Performance on 5 & 6 Player Games
We are looking into the crash bugs being reported. It has been difficult because of the known issues with people trying to circumvent the SECUROM software and trying to get data from those experiencing legit crashes. I just want to let everyone know that these crashes are our highest priority and even though we cant respond to everyone reporting a crash bug we are collecting all the data from you folks and are working towards a solution.
Thank you all for your patience.
Link:
http://www.titanquest.net/developer-digest/1327-patch-news.html
Speriamo facciano in fretta :mad:
Domani di sicuro non lo compro... Aspetto l'uscita di questa patch.
Chi si prende l'impegno di aprire il thread ufficiale??
DevilMalak
29-06-2006, 19:15
Sì è una rottura tenere tutto nell'inventario... servirebbe un nascondiglio personale/banca
A me l'immagine si blocca per un paio di secondi anche fuori dai dungeon comunque
Io ho solo Maestria della tempesta e sono a livello 8, è circa il 4° personaggio che rifaccio perchè era l'unico modo per provare le maestrie che mi sembravano buone... per ora tengo tempesta poi in futuro penso meglio cos'altro mettere eventualmente
PS: Prima di postare qui "a me non crasha praticamente mai" il gioco andava da dio... ora crasha un casino :rolleyes:
Sì è una rottura tenere tutto nell'inventario... servirebbe un nascondiglio personale/banca
A me l'immagine si blocca per un paio di secondi anche fuori dai dungeon comunque
Io ho solo Maestria della tempesta e sono a livello 8, è circa il 4° personaggio che rifaccio perchè era l'unico modo per provare le maestrie che mi sembravano buone... per ora tengo tempesta poi in futuro penso meglio cos'altro mettere eventualmente
PS: Prima di postare qui "a me non crasha praticamente mai" il gioco andava da dio... ora crasha un casino :rolleyes:
Provato quello che ti ho detto io?
DevilMalak
29-06-2006, 19:26
Provato quello che ti ho detto io?
Non ancora, più tardi quando riapro il gioco provo e ti so dire
Grazie del consiglio comunque ;)
PS: Come seconda maestria mi sa che farò combattimento
Bella davvero sta storia dei crash...
Aspetterò un fix prima di comprarlo...
Raga TQ e' un gran bel gioco. Degno erede di diablo2.
1)Unica mappa, cioe' per ogni civilta' unica grande mappa continua. In diablo2 ogni citta era a se stante. Qui invece per esempio prendiamo la grecia, e' tutta un unica mappa. Se vuoi pui farti il percorso all'indietro e tornare fino alla citta iniziale. E per arrivare da una citta all'altra ce ne vuole di strada e avvolte trovi dei villaggi durante il persorso.
2)Grafica bellissima tutta in 3d e se avete notato ragazzi l'erba si muove al passaggio del pg o npc!!! Inoltre e bello avere il ciclo giorno notte.
3)A mio avviso il fatto di non essere vinciolato a una classe predefinita come un diablo2 ma poter ottenere invece varie tipologie di classi attraverso la scelta di 2 maestrie è stata una mossa molto azzeccata. Per non dire che i punti abilita spesi nelle abilita potete toglerli e riaverli indietro attraverso un npc dietro un adeguato compenso in oro che aumenta all'aumentare del numero di punti che riotteniamo levandoli dalle abilita'. Unici punti che non possono essere levati sono quelli messi nel livello di maetria.
4)Come in diablo2 anche qui ci sono portali shine e al posto delle gemme per incantare ci sono le reliquie e i ciondoli che pero' non sono interi ma frammenti e ci vogliono 3 frammenti di una reliquia per completarla e una volta completa da un bonus addizionale in quanto completa. Stesso discorso per i ciondoli che pero' servono 5 frammenti di esso per completarlo. Attraverso questi ciondoli e reiliquie potete incantare armi e aramture. Potete usare pure 1 frammento alla volta non per forza aspettare che la reliquia e il ciondolo sia intero.
5)ci sono le fontane della rinascita. Se morite o caricate la patita salvata non partire dalla citta e rifarvi km e km di strada ma partite dall'ultima fontana della rinascita. Inoltre in questo modo se morite non perdete nulla di equip non ci sta il fatto di recuperare il corpo come in diablo2 partendo dalla citta cosa molto pallosa e seccante.
5)Nel gioco e' incluso un Editor.
GMC gli ha dato 8.5. Bene io gli do come voto 9 perche' se lo merita.
Ci gioco da un bel po' e la realta' e' che TQ e' piu' che degno erde di diablo2 ed e' il nuovo metro di paragone degli Hack & Slash.
Il gioco non mi ancora arrivato, quindi vorrei chiedere una cosa a chi già lo possiede: nella versione finale si può cambiare la grandezza dei caratteri?
Nella demo, giocandolo a 1280 * 1024 i caratteri dei sottotitoli sono microscopici, con gran sofferenza delle pupille :fagiano:
nel dubbio stasera mi fermo in negozio :D
PS ma i livelli quindi sono "solo" 64?? :confused:
speravo 99 come in D2
DevilMalak
30-06-2006, 13:22
sembra che sian solo 64, mica sono pochi eh!
Significa che arrivarci sarà ben più faticoso di arrivare al 64 in un gioco come diablo2 visto che lì il livello 64 non era per niente alto
sembra che sian solo 64, mica sono pochi eh!
Significa che arrivarci sarà ben più faticoso di arrivare al 64 in un gioco come diablo2 visto che lì il livello 64 non era per niente alto
Non sono 64 saranno di + Ad ogni passaggio di livello guadagni:
- 2 punti da attribuire a Vita Forza Destrezza Ingelligenza ed energia ogni punto le farà lievitare di 4 punti.
- 3 punti abilità da attribuire nelle maestrie ma....I livelli nelle maestrie sono 32 è vero e se si aumentano a seconda della mestria si guadagnano bonus forza destrezza ecc ecc e si sbloccano abilità...tuttavia anche le abilità hanno bisogno di punti ragion per cui 64 mi sembrano pochi x aumentare nelle maestria e potenziare le abilità.
Cmq io ho quasi finito la grecia che è IMMENSA.
DevilMalak
30-06-2006, 14:39
Se si va su ospita partita multigiocatore dice massimo 64.. ma magari è solo perchè è a difficoltà normale, forse dopo il 64 si sbloccano le altre modalità, anche se mi sembra strano che nessuno oltre il 64 possa entrare in partite a difficoltà normale
comunque 64livelli non sono pochi per aumentare le abilità... con 2 maestrie al massimo rimangono ancora poco più di 2/3 di punti abilità da distribuire nei 2 rami...
Se si va su ospita partita multigiocatore dice massimo 64.. ma magari è solo perchè è a difficoltà normale, forse dopo il 64 si sbloccano le altre modalità, anche se mi sembra strano che nessuno oltre il 64 possa entrare in partite a difficoltà normale
comunque 64livelli non sono pochi per aumentare le abilità... con 2 maestrie al massimo rimangono ancora poco più di 2/3 di punti abilità da distribuire nei 2 rami...
Bisogna vedere quanti punti ci vogliono x maxare un'abilità
DevilMalak
30-06-2006, 15:54
Varia da abilità ad abilità, per alcune ad es ne bastan 6 per altre 8/10/12/?
Mi inserisco per seguire questo gioco molto interessante.
Non sapevo neanche di cosa trattasse, poi ho visto la rece su gmc...very good!
RECENSIONE:
http://gamesradar.msn.it/reviews/default.asp?page=1&subsectionid=169&pagetype=2&searchstring=&articleid=71016
Varia da abilità ad abilità, per alcune ad es ne bastan 6 per altre 8/10/12/?
6 non penso anche xkè io ad esempio io ho a livello 7 perforazione
DevilMalak
30-06-2006, 20:13
Dipende da abilità in abilità... alcune arrivano massimo a 6 altre di più, si vede che perforazione non arriva massimo a 6 :D
wolverine
30-06-2006, 20:32
Preso anch'io stasera, davvero un gran gioco.. :) :cool:
Rik_Verbrugghe
01-07-2006, 08:46
Ragzzi ma ci sono veramente tutti questi crash?
Questo thread diventa ufficiale e viene quindi spostato nell'apposita sezione. Buon proseguimento :D
Ragzzi ma ci sono veramente tutti questi crash?
A me non è mai crashato una volta, sono in egitto e sto al livello 19
Chi come me riscontrava crash frequenti, si assicuri di aver installato .NET Framework 1.1!!!
In alcuni casi i problema si riduce sensibilmente fino a scomparire.
Ciao :)
Rik_Verbrugghe
01-07-2006, 11:36
Chi come me riscontrava crash frequenti, si assicuri di aver installato .NET Framework 1.1!!!
Ottimo!
Grazie.
Penso di prenderlo oggi o lunedì.
Ma voi avete i dialoghi in italiano?
Io ho tutto in italiano tranne i dialoghi... :cry:
mi sa che lo reistallo...
Ma voi avete i dialoghi in italiano?
Io ho tutto in italiano tranne i dialoghi... :cry:
mi sa che lo reistallo...
Se intendi il parlato no......il resto si
quanto costa la versione ita nei negozi?
Non esiste una versione ita. E' multilingua ma il parlato rimane in inglese.
Se intendi il parlato no......il resto si
Si, intendevo il parlato... certo che potevano fare una cosa saggia e completare il tutto anche con il parlato...
comunque la demo non mi rallentava MAI... il gioco invece è pieno di scattini e di crush... :mbe:
ma io dico... hai tra le mani un bel gioco e non ci puoi giocare x colpa dei programmatori?
suvvia, ormai i programmatori programmano velocemente senza considerare la performance del programma, "tanto" gli utenti hanno pc che possono ovviare (il mio A64 3500+ lavora al 50%)... ma poi se scrivi una schifezza i processori non possono fare i miracoli. Allora, scrivi bene la prima mappa del gioco (quella demo) almeno fa un buon effetto poi il resto chi se ne frega... voglio proprio vedere la prima patch...
€ 44.90 :rolleyes:
salsero71
01-07-2006, 13:03
... avevo già postato il link della communuty ufficiale, dovete potete reperire informazioni fresce e succulente, vi allego il sottostante messaggio e dò il credito per averlo postato a loro riguardante la prima patch di Titan Quest che dovrebbe uscire la settimana prossima, intorno il 5 luglio!
This from a news post by ~V~ on the TitanQuest.net boards:
Hey Folks,
Just want to let everyone know we are looking to go live with our first patch on July 5th. I dont have a specific time or specific patch list at this point.
As I mentioned before some of the key improvements will include:
* Improved auto-placement of inventory items
* Fixed NPC dialogue windows closing when NPC moves to avoid other characters
* Added character back-up functionality which will help prevent corrupted characters
* Improved multiplayer stability and performance
When the patch does go live it will be available to everyone via the main menu under the Check for Updates button.
Thanks again for your patience! - ~V~
Link: TitanQuest.net post
-- Loktofeit @ Friday, 30 June, 2006
Dopodichè confermo quanto già scritto e cioè il gioco è multilingua per i testi e resta solo in inglese il parlato, la versione più economica la vendono la cdwow, spedizione compresa a £ 17.99, pari a meno di 27 €. Ci ho avuto a che fare 2 o 3 volte, sono pressochè uguali a Play, consegna in circa 7 giorni lavorativi, mi sa che lo prendo da loro!
Per altre notizie: Link alla Community di TQ (http://titanquestvault.ign.com/)
Ciao ciao spero di essere stato d'aiuto!!!! ;)
hanamichi1987
01-07-2006, 14:09
qualkuno l'ha preso da play.com? è multilingua?
Ottimo gioco, adesso me lo andrò a comprare! ;)
bobbybello
01-07-2006, 14:26
Ragazzi primo crash dopo un ora e mezza di gioco....
inoltre il gioco a me con il computer in firma sta a 1280 tutto al max fra i 38 fps e i 75, durante la notte però il frame cala un po... come mai è cosi pesante?? la grafica è carina ma non mi sembra esagerata.... guild wars che è online e più bello secondo me graficamente va al doppio dei frame... mah... a voi come gira?
purtroppo a me i crash sputtanano anche la partita salvata !!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
non sono crash frequenti, gioco anche per 2 ore di fila però quando accade devo resettare e il salvataggio è rovinato..... :muro:
A me continua a crashare nella stessa locazione :D ( nella caverna alla prima quest secondaria... )
che palle :(
Ciaozzz
Non ho resisitito e ieri l' ho preso ma... com mio sommo dispiacere... noto che il gioco crasha casualmente.
La prima volta l' ha fatto nella prima caverna, prima di parlare con un NPG, poi l' ha fatto un secondo prima di trovare la fontana successiva.
Allora li mi sono rotto le balle ed ho fermato tutto.
Aspetto la patch sperando che correggano questo vergognoso bug !
savethebest
02-07-2006, 09:35
volete sapere come mai il gioco crasha?
ho sentito dire che il gioco controlla se il seriale è originale. Se è stato generato da un keygen il gioco ti funzionerà ma crasherà.
mi sembrava veramente assurdo...
provare per credere! ho prestato il mio serial a un amico con questi problemi ed ha risolto.
ho sentito dire che il gioco controlla se il seriale è originale. Se è stato generato da un keygen il gioco ti funzionerà ma crasherà.
provare per credere! ho prestato il mio serial a un amico con questi problemi ed ha risolto.
Non credo sia questione di seriale ne abbiamo presi due e a me non è mai crashato ad un mio amico si ma random.
E ora ho il mio bel brigantuccio di 21esimo livello :D
hanamichi1987
02-07-2006, 09:42
da play.com è multilingua!!
Non ho resisitito e ieri l' ho preso ma... com mio sommo dispiacere... noto che il gioco crasha casualmente.
La prima volta l' ha fatto nella prima caverna, prima di parlare con un NPG, poi l' ha fatto un secondo prima di trovare la fontana successiva.
Allora li mi sono rotto le balle ed ho fermato tutto.
Aspetto la patch sperando che correggano questo vergognoso bug !
Xilema imposta la compatibilità con Windows98/Me Disattiva i servizi di testo avanzati, e Disattiva i temi visivi.
E se così non ti va prova con un crack magari è la securom.
Chi come me riscontrava crash frequenti, si assicuri di aver installato !!!
Bene... ora non mi parte nemmeno più :cry:
anche dopo aver disinstallato .NET Framework 1.1 :help:
Questo non è possibile perchè titan quest non chiede di connettersi a internet e non credo abbia un database interno.
Xilema imposta la compatibilità con Windows98/Me Disattiva i servizi di testo avanzati, e Disattiva i temi visivi.
E se così non ti va prova con un crack magari è la securom.
Proverò con la compatibilità e compagnia bella.
Per quanto riguarda la rana... ho già provato con e senza ma... non cambia nulla.
Vediamo.
salsero71
02-07-2006, 11:28
...in questa pagina (http://vnboards.ign.com/titan_quest_tech_support/b23097/97565666/p1/?13) dei problemi di TQ, è in lingua inglese, per chi lo mastica potrebbe essere d'aiuto, in attesa della patch!
Ciao ;)
P.S.: l'ho ordinato da cdwow ieri sera e non da Play che costa 7 sterline in più! ;)
:cry:
Bene... ora non mi parte nemmeno più :cry:
anche dopo aver disinstallato .NET Framework 1.1 :help:
Vi prego aiutatemi... ho installato Framework 2, gli ultimi driver catalist... non parte... :help:
vi prego datemi qualche idea... :help:
fifa 2006 e oblivion partono regolarmente... :muro:
DevilMalak
02-07-2006, 14:00
Mettendo compatibilità win98 etc non mi è cambiato nulla però stanotte c'ho giocato senza mai crashare quindi boh... dopo quando torno a giocare provo a vedere se è colpa dell'audio realtek visto che in una pagina ho letto che potrebbe essere quello..
rollone77
02-07-2006, 17:35
titan quest, se è multilingua, lo è anche il manuale cartaceo, se disponibile?
titan quest, se è multilingua, lo è anche il manuale cartaceo, se disponibile?
guarda dove hai installato il programma es.
c:\Titan Quest\Manual\TQManual_IT.pdf
il manuale in pdf!
ciao...
salsero71
02-07-2006, 17:45
E' la terza volta che posto i link alle discussioni in lingua inglese, visto che in lingua italiana non ne girano, su come stanno trattando i problemi riguardanti Titan Quest, cercate i miei messaggi e troverete discussioni interessanti su come risolvere i problemi!
Ho provato tutto ma... il gioco continua a crashare casualmente.
Aspetto la patch.
E' la terza volta che posto i link alle discussioni in lingua inglese, visto che in lingua italiana non ne girano, su come stanno trattando i problemi riguardanti Titan Quest, cercate i miei messaggi e troverete discussioni interessanti su come risolvere i problemi!
io ho seguito tutti link da te indicati seguendo pedissequamente le istruzioni... ma nulla...
grossi problemi li ho avuti dipo aver installato .net 1.1 :muro: come suggerito. prima si piantava santuariamente.
Unico consiglio che posso dare è di non installare .net 1.1 :cry: se no poi non parte del tutto.
cercando nelle varie reti p2p ho trovato dei fix che, a quanto sembra, risolvono il problema dei crash, purtroppo non li posso testare perchè non ho il gioco
altra cosa: il thread del forum postato ieri dice che possono esserci crash utilizzando i chip audio realtek e per risolvere disattivare l'accellerazione audio, che può crashare se ci sono programmi che creano drive virtuali (problema della protezione) e che basta non avere processi di questi programmi attivi e che possono esserci dei problemi a chi possiede dei processori dual-core
Questo non è possibile perchè titan quest non chiede di connettersi a internet e non credo abbia un database interno.
Quoto.
Non puo' avere un database su qualcosa che al momento della vendita ancora non si conosce e se il problema fosse la connessione basterebbe il piu' stupido dei firewall.....
Cmq poi viene un amico e lo proviamo...
cercando nelle varie reti p2p ho trovato dei fix che, a quanto sembra, risolvono il problema dei crash, purtroppo non li posso testare perchè non ho il gioco
posta i link!
:D
li testo io....
grazie :)
posta i link!
:D
li testo io....
grazie :)
ho appena detto reti p2p, cerca con emule o bittorrent e li trovi
ho appena detto reti p2p, cerca con emule o bittorrent e li trovi
winmix...
:boh:
emule...
:boh:
Sono a livello 23 e mai un crash :)
Ho completato i 32 livelli di maestria nella caccia e ora mi dedico a livellare maestria del furfante e a perfezionare le skill da caccia che mi tornano utili :)
Non ho crash ma a volte devo comunque chiudere perchè spariscono pezzi interi di texture
DevilMalak
02-07-2006, 20:20
io sono quasi al 17 ma continua a crashare nonostante tutti i tentativi di "fixare il tutto"... però crasha meno di prima
Davvero molto bello, io sto aumentando un pò entrambi i rami comunque... mi trovo benissimo con tempesta/combattimento!
io sono quasi al 17 ma continua a crashare nonostante tutti i tentativi di "fixare il tutto"... però crasha meno di prima
Davvero molto bello, io sto aumentando un pò entrambi i rami comunque... mi trovo benissimo con tempesta/combattimento!
Secondo me potenziare entrambi di pari passo non è producente perchè si ha un mezzo pg.
Secondo me avresti dovuto abbinare Combattimento a difesa o quello della natura. Perchè in questo modo devi sprecare punti in intelligenza e poi te ne rimangono pochi per forza e destrezza.
Io ho fatto un Cacciatore (32/32)/Furfante(2/32). Ma di maestria nella caccia ho solo potenziato le skill dell'arco trascurando del tutto l'abilità con le lancie.
Ho la skill base dell'arco a livello 9/10
Perforazione 11/12 che causa emorragia e aumenta perforazione e soprattutto "trapassa l'avversario e colpisce l'altro" a livello 11 1 freccia su due trapassa.
Freccia disperdente: 4/12 quando colpisce si dividono in frammenti (il numero di frammenti varia a seconda del livello). Questo vuol dire che se un freccia perfora ogni pg colpito ci sono dei frammenti.
Il mio arco inoltre faceva danno da fulmine e l'ho potenziato con una reliquia completa che in 6 secondi fa 42 di danno da avvelenamento.
Con furfante ho intenzione di skillare "colpo mirato" che aumenta a dismisura il danno. :D
Crashato anche a me ora :(
EDIT
Funziona, 30minuti e non ha creshato. Domani lo provo per bene.
altra cosa: il thread del forum postato ieri dice che possono esserci crash utilizzando i chip audio realtek e per risolvere disattivare l'accellerazione audio, che può crashare se ci sono programmi che creano drive virtuali (problema della protezione) e che basta non avere processi di questi programmi attivi e che possono esserci dei problemi a chi possiede dei processori dual-core
Eh la peppa e poi? Magari anche a chi ha una macchina della fiat.
Spero che ci facciano un fix come si deve perchè volevo provarlo visto che di diablo III non si sa niente, sacred sono stati 20 euro buttati anche se aveva i suoi lati positivi, non vorrei una fregatura anche con questo.
Oggi è il terzo giorno che ci gioco e finalmente senza mai un crash!
Inizialmente il gioco usciva ripetutamente al desktop in maniera apparentemente casuale; Dopo aver installato .NET 1.1, i crash erano 1 al massimo 2 al inizio, dopo di che il tutto si stabilizzava funzionando perfettamente... Oggi, grazie a Redvex, ho provato a disattivare i temi visivi e non è mai crashato :boh: Sarà solo :ciapet:, ma intanto posto la procedura che nel mio caso sembra aver funzionato: ;)
- installa .NET 1.1
- installa l'SP1 per .NET 1.1
- installa .NET 2.0
(riavvia il sistema)
- tasto destro sull'eseguibile del gioco, Proprietà e nel tab Compatibilità, disattivare i temi visivi;
Ciao
DevilMalak
03-07-2006, 00:02
Secondo me potenziare entrambi di pari passo non è producente perchè si ha un mezzo pg.
Secondo me avresti dovuto abbinare Combattimento a difesa o quello della natura. Perchè in questo modo devi sprecare punti in intelligenza e poi te ne rimangono pochi per forza e destrezza.
Volevo pure io fare un personaggio non ibrido, invece questo sta venendo bene... comunque intendo che ogni livello penso tra i 2 a cosa mettere, per ora la maestria della tempesta ha la gran parte dei punti abilità del personaggio
Maestria della tempesta mi aiuta con gli scudi, il potenziamento dell'arma e vari attacchi molto comodi per il mio personaggio, tipo quello che stordisce ad area e mi permette di uccidere tutti gli avversari vicino a me da storditi
DevilMalak
03-07-2006, 00:09
Mi servirebbe un aiuto... ho provato a scaricare un fix ma mi ha fatto solo casino
Mi potreste elencare TUTTI i files che avete nalla cartella 'Resources' ?
Grazie
Mi servirebbe un aiuto... ho provato a scaricare un fix ma mi ha fatto solo casino
Grazie
Ma sui i p2p gli unici fix sono per il seriale....
Apparte che il mio è buono.
Apparte che dovrei cancellare i salvataggi (24 livelli e alcuni oggettini unici)
A me è crashato per la prima volta ieri quindi il programma avrebbe deciso (dopo 24 livelli) che il mio serial gli stava sulle p@lle????
Il gioco ha evidenti problemi...c'è a chi crasha più o meno spesso, c'è a chi come me sparisce il terreno sotto i piedi e compaiono trasparenza a go go :D
A prop ho armi uniche per guerriero (tagliatrice d'anime, vendetta di nonmiricordo cosa) e un pezzo di un set per guerriero (armatura labirintina) non è qualcuno ha un arco con il nome in blu?
Salve,
anche io ho crash contunui (6 o 7 in un'ora).
Tuttavia ero riuscito ad abbassarne considerevolmente il numero disabilitando l'accellerazione audio,settando la compatibilità con windows ME e compagnia bella, disabilitando l'audio del gioco, installando .NET Framework 1.1 ed aggiornando tutti i driver della sheda madre.
Alla fine, comunque, ho formattatto più per disperazione che per altro.
Devo ancora provarlo. Speriamo bene.
:muro:
A me sembra che sto gioco abbia un po troppi bug per essere commercializzato... !! :mad:
3 volte ho dovuto ricominciare da zero quando avevo pg gia al 12 e 10 lvl
perchè crashando mi ha sputtanato tutto
Ora ogni volta che passo di lvl esco dal gioco e faccio una copia della cartella del salvataggio...
Non ho crash frequenti, però quando lo fa devo resettare con consequente perdita del pg, CHE 2 PALLE !
Altra cosa fastidiosa possibile che non abbiano pensato di mettere un bel baule alla diablo dove depositare gli oggetti rari, pezzi di set ecc....
A me sembra che sto gioco abbia un po troppi bug per essere commercializzato... !! :mad:
3 volte ho dovuto ricominciare da zero quando avevo pg gia al 12 e 10 lvl
perchè crashando mi ha sputtanato tutto
Ora ogni volta che passo di lvl esco dal gioco e faccio una copia della cartella del salvataggio...
Non ho crash frequenti, però quando lo fa devo resettare con consequente perdita del pg, CHE 2 PALLE !
Altra cosa fastidiosa possibile che non abbiano pensato di mettere un bel baule alla diablo dove depositare gli oggetti rari, pezzi di set ecc....
Vero ma l'inventario è più grande....o cmq lo diventerà in seguito.
I soldi se ne guadagnano troppi e non si spendono mai dato che gli oggetti in vendita non sono granchè....meglio quelli droppati.
Cmq faccio la copia della cartella dei salvataggi anche io
Vero ma l'inventario è più grande....o cmq lo diventerà in seguito.
I soldi se ne guadagnano troppi e non si spendono mai dato che gli oggetti in vendita non sono granchè....meglio quelli droppati.
Cmq faccio la copia della cartella dei salvataggi anche io
si si ero arrivato pure io al punto dove ti allargano un po l'inventario che cmq resta piccolo e il non avere un baule dove tenere gli oggetti rari è fastidioso
Alla fine lasci per strada e vendi tantissimi oggetti pre il fatto di non aver spazio
Hai tanti soldi che non servono a nulla dato che i mercanti vendono solo schifezze.... :rolleyes:
Imho sto gioco aveva bisogno di un altro mese di beta-test
Hummm allora da oggi faccio pure io i salvataggi della cartella save....fino ad ora non ho avuto crash e sono livello 10... a dire il vero il primo crash l'ho avuto appena fatto il livello 10 opo circa 3 ore di gioco, ed ho dovuto riavviare il pc, sono subito rientrato appena riavviato e mi aveva salvato tutto per fortuna....... e' stato l'unico crash che ho avuto.
si si ero arrivato pure io al punto dove ti allargano un po l'inventario che cmq resta piccolo e il non avere un baule dove tenere gli oggetti rari è fastidioso
Alla fine lasci per strada e vendi tantissimi oggetti pre il fatto di non aver spazio
Hai tanti soldi che non servono a nulla dato che i mercanti vendono solo schifezze.... :rolleyes:
Ci sono altri allargamenti...cmq appena supero il livello 27 (ora sto a 25) mi dedico completamente alla seconda maestria e alla skill Ferita aperta.
Tonino79
03-07-2006, 12:48
Ma p***a miseria, se devo fare io il betatester voglio non dico essere pagato ma quanto meno la mia copia gratuita e non pagare 50 bomboloni per sta robba. Qui si supera il limite di ogni decenza...ecchediamine!!!!!! :banned:
Ma p***a miseria, se devo fare io il betatester voglio non dico essere pagato ma quanto meno la mia copia gratuita e non pagare 50 bomboloni per sta robba. Qui si supera il limite di ogni decenza...ecchediamine!!!!!! :banned:
hai perfettametne ragione, ormai si è arrivati al ridicolo con ste patch
DevilMalak
03-07-2006, 15:02
Grazie
up
...confortante quello che sto leggendo in questo 3d...
mi è appena arrivato in ufficio da p**y.com e nn so ancora se crasherà anche a me... vi farò sapere.
Cmq è davvero assurdo che ultimante nn appena si compra (e sottolineo compra) un gioco per giocarci decentemente bisgona sempre aspettare una patch...
...ma i programmatori di sti giochi lo sanno cosa sono i test o cosa :mbe: ?!
saluti.
DevilMalak
03-07-2006, 15:25
up
forse ho fatto casino io... mi servirebbe soltanto sapere quanto pesa la vostra cartella resources :)
grazie
forse ho fatto casino io... mi servirebbe soltanto sapere quanto pesa la vostra cartella resources :)
grazie
stasera quando arrivo a casa ti stampo la videata e la posto qui. oppure preferisci un file con l'elenco dei files contenuti?
DevilMalak
03-07-2006, 15:44
stasera quando arrivo a casa ti stampo la videata e la posto qui. oppure preferisci un file con l'elenco dei files contenuti?
se non ti scoccia troppo mi interesserebbe sapere il peso totale e magari l'elenco dei files contenuti.... basta un semplice screenshot della cartella con tutto dentro
Grazie mille! :)
Installare il .NET 1.1 Sembra aver risolto i miei problemi di continui crash...
L'ho provato anche se avevo già installato il due, magari questa info può aiutare qualcuno. Ah, compreso il famoso Fix che mi sembra abbia accorciato di parecchio i caricamenti nei filmati iniziali.
EDIT: Come non detto... dovevo starmene zitto :muro:
wolverine
03-07-2006, 20:33
...confortante quello che sto leggendo in questo 3d...
mi è appena arrivato in ufficio da p**y.com e nn so ancora se crasherà anche a me... vi farò sapere.
Cmq è davvero assurdo che ultimante nn appena si compra (e sottolineo compra) un gioco per giocarci decentemente bisgona sempre aspettare una patch...
...ma i programmatori di sti giochi lo sanno cosa sono i test o cosa :mbe: ?!
saluti.
Mah.. speriamo non sia una "storia" alla Oblivion.. :muro: :mbe:
DevilMalak
03-07-2006, 21:00
Sono arrivato in Egitto finalmente, lvl 19 ! :D
Sono arrivato in Egitto finalmente, lvl 19 ! :D
Io livello 26...se quello che ho in mente va in porto a livello 28 sarò praticamente inarrestabile :D Una combinazione di skill micidiale :D
io sono in oriente e sono liv 31 e ho solo 1 maestria ancora. sto salendo a palla La maestria della Terra. Dopo + in la vedro' quale seconda maestria prendere.
Bello... veramente un bel bug di gioco!
Poveri quelli che hanno speso 50 sacchi... io almeno 14 in meno :oink:
io sono in oriente e sono liv 31 e ho solo 1 maestria ancora. sto salendo a palla La maestria della Terra. Dopo + in la vedro' quale seconda maestria prendere.
A livello 28 dovrei aver finito in teoria con la prima maestria, mi interessa la skill da furfante Ferita aperta che causa Emorraggia :) abbinata a 12/12 di perforazione e proiettile esplodente e un arco con avvelenamento potenziato con sacca velenosa e vampirismo :) Causo emorraggia avvelenamento e riprendo salute e faccio danno :D
bananarama
03-07-2006, 21:45
raga' ma e' possibile che il gioco mi si blocchi subito? proprio all'inizio appena parlo col secondo pupazzo mi crasha... ne sapete qualcosa?
Ho provato i vari fix & Co. ma nada... un tizio ha fatto nel modo seguente ed in effetti sembra funzionare dato che mi ha superato senza crashare la famosa prima grotta:
1. installazione nuova pulita
2. avere un emulatore di dvd tipo daemon tool
3. installare cureRom 2.0.3 (Link (http://cdmediaworld.com/hardware/cdrom/cd_utils_8.shtml#CureROM) )
4. prendere la mini-image di Bender (Link (http://m0003.gamecopyworld.com/games/pc_titan_quest.shtml) )
5. creare un profilo da cureRom e lanciare il gioco con il collegamento sul desktop creato
Non ho continuato il test... però il fatto che mi supera la grotta dove prima creshava sempre sembra un buon segno :rolleyes:
Cmq la patch ufficiale dovrebbe uscire domani 5 luglio... sperem perché usare sti rimedi con un gioco pagato 36€ mi scazza alquanto!
raga' ma e' possibile che il gioco mi si blocchi subito? proprio all'inizio appena parlo col secondo pupazzo mi crasha... ne sapete qualcosa?
è uno dei tanti bug del gioco e alcuni non riesco ad oltrepassare quel punto, prova a mettere il net frame 1.1 ad alcuni ha risolto qualcosa.
Domani dovrebbe uscire la patch... sperem :rolleyes:
Ma come cavolo è che trovo un sacco di oggetti rari (colore blu) per maghi e guerrieri e per la mia classe qualche cosuccia giusto così? :mad:
Ho la maestria della terra ho provato l''evocazione bello potenziato ma sono rimasto deluso.. cioe' in 4 me lo hanno ucciso senza problemi. E che caizer io con la palla di fuoco uccido gruppi ben maggiori con un colpo solo. E' na fregatura la creatura evocata...
Nelle altre maestrie magiche come risultano la creatura evocata?
Ma dov'è il sacerdote corrotto? dice nei pressi della valle dei re, ho trovato solo ( e accoppato) il secondo telkine ma del sacerdote ho girato tutte le tombe ma nulla.
DevilMalak
04-07-2006, 14:11
Ma come cavolo è che trovo un sacco di oggetti rari (colore blu) per maghi e guerrieri e per la mia classe qualche cosuccia giusto così? :mad:
Io ho trovato varie cose blu molto buone ma la migliore è stata un arco blu fantastico... quando l'ho trovato ho rosicato un casino perchè a me serve ben poco, ma lo uso ugualmente nella 2°cfg armi visto che mi dispiaceva buttarlo... ed effettivamente spacca pure se lo uso io :D
Io ho trovato varie cose blu molto buone ma la migliore è stata un arco blu fantastico... quando l'ho trovato ho rosicato un casino perchè a me serve ben poco, ma lo uso ugualmente nella 2°cfg armi visto che mi dispiaceva buttarlo... ed effettivamente spacca pure se lo uso io :D
Dallo a me ti do la mietitrice d'anime e l'armatura labirintina :D
Ho aggiornato i driver Nvidia all'ultima versione e il gioco scatta di brutto... poi ci son 200 bug... scritte che scompaiono, quando apri l'inventario non c'è lo sfondo... qua devono tirare fuori na patch da 500mb...
Dum de dum. Io ho provato il demo e sono rimasto un po' insoddisfatto per quanto riguarda la grafica in relazione ai requisiti di sistema. Premetto che ho 1GB di ddr e radeon x700 da 128MB:
- se metto dettagli alti senza AA mi scatta terribilmente
- se metto dettagli medi sempre senza AA diventa giocabile
In queste condizioni la grafica mi sembra molto scadente se posta in relazione agli alti requisiti richiesti. Forse il gioco è ottimizzato per geforce? Non capisco come possa richiedere tante risorse quando il mio sistema fa 50frame su wow con i dettagli al massimo e 50pg nello schermo.
Sono perplessità mia o avete riscontrato lo stesso problema?
Nulla da dire sulla giocabilità e sul sistema di oggetti/abilità&co, li ho trovati ben fatti.
Tornate a giocare a Diablo va' ! :D
Dum de dum. Io ho provato il demo e sono rimasto un po' insoddisfatto per quanto riguarda la grafica in relazione ai requisiti di sistema. Premetto che ho 1GB di ddr e radeon x700 da 128MB:
- se metto dettagli alti senza AA mi scatta terribilmente
- se metto dettagli medi sempre senza AA diventa giocabile
In queste condizioni la grafica mi sembra molto scadente se posta in relazione agli alti requisiti richiesti. Forse il gioco è ottimizzato per geforce? Non capisco come possa richiedere tante risorse quando il mio sistema fa 50frame su wow con i dettagli al massimo e 50pg nello schermo.
Sono perplessità mia o avete riscontrato lo stesso problema?
Nulla da dire sulla giocabilità e sul sistema di oggetti/abilità&co, li ho trovati ben fatti.
??? Ma perche' vuoi mettere la grafica di titam quest con quella di wow?????
Su dai non prendiamoci in giro.... La grafica e' bella e dettagliata e un x700 non penso che possa permettersi di impostrare tutto "Alto" ma a medio.
Scusa non voglio essere polemico ma venire a confrontare Titan Quest con WoW sinceramente non posso che replicare cosi'.
']Ho aggiornato i driver Nvidia all'ultima versione e il gioco scatta di brutto... poi ci son 200 bug... scritte che scompaiono, quando apri l'inventario non c'è lo sfondo... qua devono tirare fuori na patch da 500mb...
?? Scritte che scompaiopno? Bug di inventario?
Scusa il solo bug, oltre ai crash random per alcuni, e' che se se vai addosso all'noc e lo sposti un pochino dalla posizione originale le scritte di quello che ti sta dicendo scompaiono. Quindi basta solo non buttarsi addosso all'npc. E poi sto piccolissimo bug e' stato menzionato e vera' risolto nella patch che uscira presumibilemente il 5 luglio. Per il resto titan quest va alla grande.
Sono gia a 3/4 in oriente non vedi l'ora di finirlo.
??? Ma perche' vuoi mettere la grafica di titam quest con quella di wow?????
Su dai non prendiamoci in giro.... La grafica e' bella e dettagliata e un x700 non penso che possa permettersi di impostrare tutto "Alto" ma a medio.
Scusa non voglio essere polemico ma venire a confrontare Titan Quest con WoW sinceramente non posso che replicare cosi'.
Non volevo paragonare la grafica ma il lavoro a cui è sottoposta la scheda grafica nei due giochi. Se 50pg in movimento di wow che sparano magie ad area&co non bastano posso permettermi di paragonarlo ad oblivion con dettagli medi?
Quello che voglio dire è che la grafica non mi sembra affatto all'altezza dei requisiti richiesti. Poi magari è proprio la mia scheda grafica che nn gli rende giustizia, la mia è un'osservazione e chiedevo se appunto era stata riscontrata anche da voi.
savethebest
05-07-2006, 09:32
oggi sarebbe dovuta uscire la patch... si sa niente?
Non volevo paragonare la grafica ma il lavoro a cui è sottoposta la scheda grafica nei due giochi. Se 50pg in movimento di wow che sparano magie ad area&co non bastano posso permettermi di paragonarlo ad oblivion con dettagli medi?
Quello che voglio dire è che la grafica non mi sembra affatto all'altezza dei requisiti richiesti. Poi magari è proprio la mia scheda grafica che nn gli rende giustizia, la mia è un'osservazione e chiedevo se appunto era stata riscontrata anche da voi.
In realta più che scheda grafica TQ fà lavorare in un modo spropositato il processore. Normalmente quando gioco ad altri game la temperatura del procio non supera i 45 gradi. Con TQ sono arrivato a 54 gradi e questa temperatura così alta era causa di molti crash.
Ho risolto armandomi di dremel ed aggiungendo una ventola da 12 che spara aria sul processore.
Ora la temperatura sta sui 46 in full con TQ.
Voglio aggiungere, non centra niente con quanto scritto sopra, che un'altro bug conosciuto è quello relativo alle schede audio realtek. Chi avesse una di queste schede deve disabilitare l'accelerazione Hardware.
Ciao
savethebest
05-07-2006, 09:48
Voglio aggiungere, non centra niente con quanto scritto sopra, che un'altro bug conosciuto è quello relativo alle schede audio realtek. Chi avesse una di queste schede deve disabilitare l'accelerazione Hardware.
Ciao
ho una scheda realtek, avevo gia disabilitato l'acc hardware... le cose sono un pò migliorate ma adesso mi crasha sempre quando vado a completare una quest principale e non posso più andare avanti...
sono in attesa della patch :(
bananarama
05-07-2006, 09:55
beati voi, io manco riesco a superare il cavallo all'inizio che mi va al desk... ecco perche' non paghero' mai un gioco in vita mia, li fanno a cazzo, annassero' a zappa'!
ho una scheda realtek, avevo gia disabilitato l'acc hardware... le cose sono un pò migliorate ma adesso mi crasha sempre quando vado a completare una quest principale e non posso più andare avanti...
sono in attesa della patch :(
Ma avete messo la compatibilità con windows 98/ME, disattivato i temi visivi e disattivato i testi avanzati.
inoltre sarebbe opportuno, installare .net frameworks in questo ordine:
La versione 1.1
Il service pack 1
La versione 2.
Riavviate e re-iniziate a giocare.
Controllate che la temperatura del procio non sia troppo alta. A me la temp causava molti crash.
ma sta patch?
Stavo uscendo a comprarlo ma finche' non la vedo aspetto :O
Qualcuno non è che ha voglia di scambiare qualche bel arco blu? :)
Ho corone armature da guerriero e da mago, lance, spade.... :D
Ma nessuno che come me ha una scheda video con ventola tachimetrica ha notato che sto gioco la fa girare a palla di continuo ?
Giochi più pesanti la fanno girare a colpi, ma qui... non stacca mai.
Non vorrei che il problema fosse questo...
No io ho lo zalman ma mi son accorto che scatta nei dungeon quando mi avvicino alle fonti luminose (torcie, ecc ecc) non sempre ma spesso.
Cmq ce l'ho originale e mi crasha ogni 3 metri, ho provato a prenderlo pirata e a seguire le varie istruzioni da internet (le ultime volte con i giochi Starforce giocavo meglio con i piratati che con il mio originale pagato 49/50€ :rolleyes: :rolleyes: ), niente crasha anche quello goni 3 metri, ho provato di tutto veramente, ma niente, poi ieri metto tutto a Dettagli medi e sono riuscito a giocare con la piratona fino al 4° lvl, perfetto mi dico ho risolto, levo tutto, metto l'originale riprendo il save riesco a giocare fino al 5° lvl e poi CRASH.....
IMHO e' esclusivamente un problema di motore grafico fatto veramente con i piedi, crack, seriali, pirtatona o originale non centra niente, io cmq ho mandato una mail agli IRONLORE con su scritto il rimborso del gioco! In se per se e' veramente bello ma ha piu' BUG di Windows98 quando e' uscito, e' indegno tasto "z" per vedere gli oggetti a terra se lo tieni premuto il pc si blocca e inizia a BIPPARE, segno che non riconosce a pieno la tastiera USB IMHO, 3 ore per scrivere il nome del personaggio, ho scritto "kumalo" mi sono ritrovato scritto KKKuuuummmmmaaaallllloooo, ma siamo pazzi? Ogni pressione di un tasto della tastiera lui lo vede triplo o quadruplo 3 ore per scrivere il nick giusto, crasha ogni 3 minuti ma che ci pensassero prima di mettere un gioco in commercio!
ciau
Si dovrebbero metterci piu' cura nel progetto dei motori grafici. A me rallenta di notte ma e' una cosa che ho letto che succede a tutti. Speriamo che migliorino pure le prestazioni con al patch.
Cmq ragazzi i venditori vendono oggetti random ogni tot di tempo. Io ho compato cose assurde che hanno un costo di 600.000 monete e oltre. vi era un amuleto che dava 2 piccoli malus ma dova +36% di exp. e costava 14.000.000. Tanto io ho una corona che costa uno sproposito e tra le tante cose belle mi da +10% di exp.
Alla fine i soldi servono che gli oggetti potenti costano uno sproposito. Dopo ogni tot di tempo tornate in citta col teletrasporto e controllate cosa ha di nuovo l'arcanista oppure l'armaiolo perche' come ho detto dopo un tot di tempo le merci in vendita cambiano e quindi potete trovare delle cose veramente molto belle.
Oppure come seconda soluzione potete avviare il gioco controllare il mercante e se non trovate nulla di buono chiudere il gioco e riavviarlo e ricontrollare. Pero' attenti che cosi potrebbe sputtanarsi il save. Cioe' io ho fatto cosi e mi so preso dopo 2 tentativi 1 amuleto e poi dopo altri 3 tentativi ho beccato un bellissimo anello. Bene dopo aver fatto i vari avvia e riavvia e comprato questi 2 oggetti quando sono andato ad entrare in un dungeon per la missione mi crashava. Per fortuna che tengo dei salvataggi di scorta. Metto Un salvataggio precedente e non crashava.
in teoria oggi sarebbe dovuta uscire una patch, però non si vede ancora nulla
savethebest
05-07-2006, 13:52
Cmq ce l'ho originale e mi crasha ogni 3 metri, ho provato a prenderlo pirata e a seguire le varie istruzioni da internet (le ultime volte con i giochi Starforce giocavo meglio con i piratati che con il mio originale pagato 49/50€ :rolleyes: :rolleyes: ), niente crasha anche quello goni 3 metri, ho provato di tutto veramente, ma niente, poi ieri metto tutto a Dettagli medi e sono riuscito a giocare con la piratona fino al 4° lvl, perfetto mi dico ho risolto, levo tutto, metto l'originale riprendo il save riesco a giocare fino al 5° lvl e poi CRASH.....
IMHO e' esclusivamente un problema di motore grafico fatto veramente con i piedi, crack, seriali, pirtatona o originale non centra niente, io cmq ho mandato una mail agli IRONLORE con su scritto il rimborso del gioco! In se per se e' veramente bello ma ha piu' BUG di Windows98 quando e' uscito, e' indegno tasto "z" per vedere gli oggetti a terra se lo tieni premuto il pc si blocca e inizia a BIPPARE, segno che non riconosce a pieno la tastiera USB IMHO, 3 ore per scrivere il nome del personaggio, ho scritto "kumalo" mi sono ritrovato scritto KKKuuuummmmmaaaallllloooo, ma siamo pazzi? Ogni pressione di un tasto della tastiera lui lo vede triplo o quadruplo 3 ore per scrivere il nick giusto, crasha ogni 3 minuti ma che ci pensassero prima di mettere un gioco in commercio!
ciau
aspetta la patch.. dovrebbe uscire oggi!
speriamo risolva tutto... io cmq disabilitando tutta l'accelerazione audio, mettendo dettagli medi, comp. con win 98/SE, disabilitazione temi visivi... sono arrivato a lvl 14 con un crash ogni tanto (tipo 1 ogni 1 o 2 ore).
appena preso e gia' problemi :muro:
appena inizio schermo a rigone verticali, minimizzo esco a win e se riparto tutto ok, idem quando esco al menu principale e una volta anche in game, che puo' essere? :muro: :muro: :muro: mortacci loro 50 euro di gioco!
bella pero' la custodia d'oro metallizzato :D
come si fa' a mettere la comp con win 98?
aspetta la patch.. dovrebbe uscire oggi!
speriamo risolva tutto... io cmq disabilitando tutta l'accelerazione audio, mettendo dettagli medi, comp. con win 98/SE, disabilitazione temi visivi... sono arrivato a lvl 14 con un crash ogni tanto (tipo 1 ogni 1 o 2 ore).
Io sono quasi al livello 30 ed ho avuto solo 1 crash...xò quando faccio i teletrasporti mi scopaiono le texture e gli scattini ne ho parekki
:tie: *grattatina* :)
E' possibile che solo a me non ha MAI dico MAI crashato in circa 10 ore di gioco?
Ha.... il gioco è ORIGINALE :O
A me crasha una valanga di volte, così com' è è ingiocabile.
Spero che la patch risolva.
E' la prima volta che mi capita un gioco così problematico.
mmmmm ripreso adesso al lvl 3 devi ntrare nella grotta dei satiri, entro, esco torno al villaggio e Crash......va be pazienza rifacciamo, ricarico il gioco e il save entro nella grotta e CRASH.....sto spezzando il DVD dal nervoso!!!
Domanda per "Redvex" e "Karmak" avete per caso il pc overloccato??? Mi ricordo di UT2003 se non erro che non potevi tenere niente di overloccato fino all'uscita della 1° patch se non sbaglio altrimenti ti crashava di continuo, anche se il pc era Rock Solid!!!
Anzi mo faccio sta prova va levo tutto l'overclock e riprovo :)
Ciau
ma nessuno ha sto problema dello schermo a righe? mi dite cosa potrebbe essere? E' strano che dopo aver minimizzato funzioni bene!
ma nessuno ha sto problema dello schermo a righe? mi dite cosa potrebbe essere? E' strano che dopo aver minimizzato funzioni bene!
a me righe gialle me l'ha date un paio di volte ieri sera quando stavo smanettando con FIX, Patch, Laserlock, PatchFixLaserlock, Hex Dumb e cose del genere, io ho dovuto disinstallare e reinstallare ma non so precisamente cosa hai combinato!!
Hai messo per caso FIX no-intro???
Ciau
a me righe gialle me l'ha date un paio di volte ieri sera quando stavo smanettando con FIX, Patch, Laserlock, PatchFixLaserlock, Hex Dumb e cose del genere, io ho dovuto disinstallare e reinstallare ma non so precisamente cosa hai combinato!!
Hai messo per caso FIX no-intro???
Ciau
nulla ho installato il framework 1.1, il service pack e il 2.0 e il gioco originale tutto li
Cmq io continuo a dire che secondo me e' un problema esclusivamente di motore grafico sensibile e di provare a togliere l'overclock in generale.....
Non mi do per vinto mo ho messo default la X800 e vediamo se riesco a giocare, se continua metto default tutto il PC, quel genere di errori io l'ho sempre visto da un overlock troppo spinto di RAM o di scheda video!!
Poi non so ma sicuro non sto fermo ad aspettare la patch con sto popo' di gioco in mano!!!!
Ciau
No io ho tutto a default...
Basta non vi assillo piu', lo giuro :D :D provato tutto a default crashato 2 volte, e corrotto SAVE dato che non me lo fa piu' caricare, sempre a default ricreo nuovo player per almeno farmi i primi 4 lvl nuovamente e mi Crasha senza speranze addirittura alla 1° quest quella del cavallo.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cioe' almeno con la versione scaricata dal mulo 4 lvl puliti ero riuscito a farmeli.........
Aspettiamo la patch non so che altro dire........
ciau
savethebest
05-07-2006, 18:02
ci sono novità sulla patch?
Sul portatile in sign nessun crash nelle prime 12 ore di gioco.....
ma a parte i crash nessuno ha sto problema dello schermo a righe? Non vedo nulla solo ste righe, task manager esco a win rientro ed e' tutto a posto, come risolvo? Torno al negozio e gli spacco la custodia di metallo in testa al negoziante? :D
Romolo85
05-07-2006, 19:33
Mai avuto un problema con il gioco... poi bho
Cmq graficamente è veramente molto bello! Arrivate a Typhon e ne parliamo ^^
wolverine
05-07-2006, 19:52
Ma sti crash non è che sono dovuti a qualche "animale strano".. ;)
si il programmatore animale, che scrive codici coi piedi... :grrr:
No perchè ho giocato (o meglio... cercato) per giorni col gioco originale, senza craccarlo... e nulla da fare...
wolverine
05-07-2006, 20:19
No perchè ho giocato (o meglio... cercato) per giorni col gioco originale, senza craccarlo... e nulla da fare...
Allora mi devo aspettare qualche crash.. mmm.. :stordita: :doh:
wolverine
05-07-2006, 20:21
si il programmatore animale, che scrive codici coi piedi... :grrr:
Mah.. io non capisco se fanno del beta testing serio o ci mettono margherito il clown preferito.. :D :muro: :doh:
io ho tutti i giochi per pc comprati originali, ma davanti a casi come questo (pagato 49,95 euro :muro: :muro: :muro: ) bisognerebbe attuare una disobbedienza civile massiva, non bisognerebbe proprio comprarlo, quando e' troppo e' troppo, ok i bug di fear, ok quelli di oblivion, ma con sto titan quest a leggere il thread sembra di andare in guerra. Oltrepiu' sta benedetta patch che doveva uscire oggi?
Romolo85
05-07-2006, 22:03
Qualcuno gioca online?
ragazzi la patch è stata rimandata a venerdì 7 luglio
beati voi che almeno l'avete visto partire, a me entrando ingame non funziona nè la tastiera nè il mouse non posso neanche aprire i menu......
succede solo con questo gioco, eppure il demo funzionava bene bho
ragazzi la patch è stata rimandata a venerdì 7 luglio
beati voi che almeno l'avete visto partire, a me entrando ingame non funziona nè la tastiera nè il mouse non posso neanche aprire i menu......
succede solo con questo gioco, eppure il demo funzionava bene bho
sarà colpa del pc che usi.... in sign??? :D
:ciapet:
io alla fine attendo la patch... :rolleyes:
Sparkfist
06-07-2006, 01:00
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha Titan quest.
Il multiplayer come è? ho notato che ce solo open, si usano gli stessi caratteri del single player per il multy. Ma così si possono usare i trucchi!!
Spero di no, senò non compro nemmeno il gioco.
Sinceramente non mi diverto a vedere persone di lvl massimo che girano con il migliore equipaggiamento che si possa avere o magari anche con oggetti fortissimi che nel gioco neanche esistono!
Cmq sia il gioco è bellissimo peccato che non hanno fatto una roba come battlenet con la ladder la chat e tutto il resto si sono tirati la zappa sui piedi per una cosa da nulla.
Vi ringrazio anticipamente per la risposta ciao!!!!!!
Mah.. io non capisco se fanno del beta testing serio o ci mettono margherito il clown preferito.. :D :muro: :doh:
Il fatto è che la demo non aveva alcun problema...
Dal forum ufficiale
Greetings:
I know that this will not be a popular bit of news, but we have pushed back the ETA on the patch from today until Friday, July 7th. We are doing everything we can to ensure that issues are addressed effectively and that the process of patching will go as smoothly as possible.
While we can't give you the patch today, we do have the next best thing, which is the official patch notes.
Patch Notes
· Fixed crash caused by teleporting in multiplayer after players used Rally skill
· Fixed NPC dialogue windows closing when NPC moves to avoid other characters
· Fixed bug with different relic bonuses for different players in multiplayer
· Fixed relic completion sounds propagating to all clients in multiplayer
· Fixed multiplayer lobby UI error with sort arrow
· Fixed a multiplayer lobby crash
· Fixed internet connection problem with custom maps
· Fixed a memory leak
· Improves multiplayer connection reliability
· Improves multiplayer performance
· Improves item auto-placement in inventory
· Added character back-up functionality
· Added option to disable compatibility check
Most players will be able to get the patch from the "Updates" button on the main menu. If you have a supported hardware configuration and are unable to start the game due to a failed compatibility check, you will need to download the stand-alone patch. We will provide a separate URL for this.
We are still working on fixes for various other crashes that people are experiencing. The posts that people have been making on the forums about their detailed system specs have given us a good data set to work with, and we are in the process of assembling hardware and reproducing the issues that people are having. We are also working on an improved error reporting system, which we hope to roll out in the near future.
Ma non era meglio sistemare prima il single player :confused:
e cmq complimenti, prima dicono una data per la patch poi la rimandano
Si, in effetti sembra che la patch non correggerà una mazza di tutti i crash che la gente ha.
Comincio ad infastidirmi...
ridicolissimi!!
caxxo ma se non mi si avvia manco il single che zzo me ne frega del multi..
va beh.. passo ad altro nel frattempo!
a me portando la vga a default il gioco ha preso a funzionare a dovere :sperem:
Allora forse ho risolto definitivamente, spero che anche voi riuscirete a risolvere una volta per tutte, questo gioco crasha ogni qual volta individua delle periferiche virtuali siano esse Daemon tool, Nero, Alcohol 120%, io ho fatto cosi', ho preso il gioco originale, installazione full, poi usato CureRom che praticamente hidda al gioco le periferiche virtuali e montato nel Daemon tool ISO piccolina che trovate su GameCopyWorld, Premetto che io il gioco l'ho originale e non una copia o qualsiasi altra cosa ma e' l'unico modo per farlo partire senza dover disinstallare Nero, Alcohol e Daemon tool.
Ciau
Edit: Ho installato il gioco sul portatile di lavoro senza periferiche virtuali ma ovviamente con una I855GE come scheda video e almeno non crasha nei primi 3/4 punti prestabiliti appena parte il gioco......almeno adesso sappiamo pressapoco cosa e' che gli da fastidio!!! Fatemi Sapere
Ciao
Io ho il gioco originale e non ho amulatori, eppure mi crasha.
Non spessissimo, ma mi crasha.
Sparkfist
06-07-2006, 13:59
Allora forse ho risolto definitivamente, spero che anche voi riuscirete a risolvere una volta per tutte, questo gioco crasha ogni qual volta individua delle periferiche virtuali siano esse Daemon tool, Nero, Alcohol 120%, io ho fatto cosi', ho preso il gioco originale, installazione full, poi usato CureRom che praticamente hidda al gioco le periferiche virtuali e montato nel Daemon tool ISO piccolina che trovate su GameCopyWorld, Premetto che io il gioco l'ho originale e non una copia o qualsiasi altra cosa ma e' l'unico modo per farlo partire senza dover disinstallare Nero, Alcohol e Daemon tool.
Ciau
Edit: Ho installato il gioco sul portatile di lavoro senza periferiche virtuali ma ovviamente con una I855GE come scheda video e almeno non crasha nei primi 3/4 punti prestabiliti appena parte il gioco......almeno adesso sappiamo pressapoco cosa e' che gli da fastidio!!! Fatemi Sapere
Ciao
Provato come hai consigliato ma non mi cambia nulla crasha sempre...
Secondo me è inutile dannarsi, uscirà sta benedetta patch rima o poi.
Sparkfist
06-07-2006, 14:03
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha Titan quest.
Il multiplayer come è? ho notato che ce solo open, si usano gli stessi caratteri del single player per il multy. Ma così si possono usare i trucchi!!
Spero di no, senò non compro nemmeno il gioco.
Sinceramente non mi diverto a vedere persone di lvl massimo che girano con il migliore equipaggiamento che si possa avere o magari anche con oggetti fortissimi che nel gioco neanche esistono!
Cmq sia il gioco è bellissimo peccato che non hanno fatto una roba come battlenet con la ladder la chat e tutto il resto si sono tirati la zappa sui piedi per una cosa da nulla.
Vi ringrazio anticipamente per la risposta ciao!!!!!!
Dai nessuno sà dirmi nulla su sti cheat?? come è il multi??
Il multi è solo cooperativo, non esiste pvp.
E' fondamentalmente un gioco single player
ciao a tutti...io nn riesco nemmeno a saltare il filmato iniziale....lol! qualcuno sa dirmi xchè???? help plz!
ciao a tutti...io nn riesco nemmeno a saltare il filmato iniziale....lol! qualcuno sa dirmi xchè???? help plz!
non riconosce bene le tastiere usb, prova col mouse, anche a me con la tastiera non lo salta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.