Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 13:52
a proposito...i colori degli equipaggiamenti quali sono?

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?
arancio -> potenziamenti giusto?

ErodeGrigo
31-05-2007, 14:16
... è il mio 18° personaggio e ti allego una guida ;)

Ottima scelta.

Metti i punti per arrivare a volley, da maxare, insieme a scatter shot arrows, e con questo pialli i gruppi di mob; study prey al max e sei a posto con i boss.
Ovviamente max wood lore e find cover, poi 1 punto al resto delle sinergie.

Natura è la migliore maestria di appoggio, mettici i punti una volta arrivato in fondo all'altra; investi in heart of the oak ed 1 pto nelle sinergie, poi qualcosa per avere i lupi (ma in atto 5° normal faranno schifo, te lo dico subito), e poi metti punti al ramo per avere refresh.

Qui dovresti aver già completato normal; con refresh vai di call of the haunt permanente, che insieme ad art of the haunt ti dà ottime sinergie per i pet.

Alla fine dovresti ritrovarti così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Ranger&master1=4&master2=7
Qualche abilità non è al max perchè conta meno.

:)

Ciao!!

Il link di titancalc che hai messo non mette punti...

Cmq è + o - quello che avevo pensato io, quindi sti lupetti so boni o no? come mai nessuno ha pensato alla ninfetta? poco potente?

Herbal Remedy? io lo maxerei...a parte la protezione dal veleno che già di per se è cosa buona ma fornisce + 6 di rigenerazione al secondo che nei combattimenti concitati non è poca cosa penso.

Bye.

Bye.

salsero71
31-05-2007, 14:22

Cmq è + o - quello che avevo pensato io, quindi sti lupetti so boni o no? come mai nessuno ha pensato alla ninfetta? poco potente?

Herbal Remedy? io lo maxerei...a parte la protezione dal veleno che già di per se è cosa buona ma fornisce + 6 di rigenerazione al secondo che nei combattimenti concitati non è poca cosa penso.

Bye.

Bye.

...ad alzare i punti sulla colonna della Maestria prima di metterli nelle varie abilità? Io ce l'ho fatto tranquillamente ;)

Hyperion
31-05-2007, 14:38

Bye.

Bye.

Sry hai ragione:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Ranger&master1=4&master2=7&sa=21&m1=32-6-16-12-1-1-0-0-15-0-1-1-0-16-1-1-1-0-6-0-1-0&m2=32-0-0-6-6-12-6-0-8-0-1-8-12-0-8-10-1-0-1-12-6-0

I lupi fanno il loro dovere, probabilmente sono il migliore pet su cui fare una build da petmaster; con la mia ritualista piallo tutto con una velocità impressionante, ma ho un sacco di +skill -cosa che con l'arco non ti puoi permettere- e senza bisogno nè di equip particolare -è il mio pg di punta con cui trovo la roba-, nè di particolare capacità vs boss.
Ricordati che hanno bisogno di un sacco di punti per funzionare, quasi obbligatorio survival insinct a 15, motivo per cui atto 5° normal fanno schifo (non hai tutti quei punti da distribuire, a meno di non avere già un equip con tanti +skill).

La ninfa è una mitraglietta, con art e call of the haunt sempre attivi probabilmente farà un sacco di danno, ma se non c'è un tank -lupi- viene arata nel giro di un niente.

Herbal remedy serve soltanto inizialmente, 6 hp il secondo sono una inezia già da atto 3° in poi; però c'è da dire che con la sinergia di heart of the oak fornisce un bel connubio a tutti -è castabile sui pet-, e dura tantissimo, quindi puoi scegliere l'equip per fare danno piuttosto che alzare le resistenze primarie (tutte e 4 a posto).

Per finire, una considerazione sul petmaster per eccellenza: non è il ritualista (natura sogno), ma il champion (warfare natura), perchè con battle standard (che fa fare un danno 7 volte superiore ai pet!! titancalc non lo riporta...), ancestral horn (6 guerrieri), refresh ed un po' di -% recharge items hai un esercito che pialla tutto nel giro di istanti....

Appena trovo oggetti specifici lo provo...

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 15:15
hype rispondi alle mie domande niubbe :O

Hyperion
31-05-2007, 15:23
ma non succede nulla al mio salvataggio vero?

No.

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?

verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario
Per una lista: http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems.php
arancio > non pervenuto
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti

Fanno 50 €uri, pvt con numero di postepay.

:O

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 15:33
verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario

azz, il viola ancora mi manca :sbav:

già ne ho un paio blu da urlo, chissà il viola :sbav:

arancio > non pervenuto
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti
Ciao!!

va beh arancio, oro, so' uguali! :O

the_outsider
31-05-2007, 15:41

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?

no no,

grigio -> arma rovinata -> a bizzeffe, le puoi schifare senza sensi di colpa
bianco -> normale -> a bizzeffe, utile la torcia all'inizio quando sei a mani nude
giallo -> speciale -> comuni; al 90% inutili (10% per alcuni amuleti e anelli interessanti)
verde -> piú speciale -> scarseggiano; alcune sono ok solo se potenziate
blu -> ancora piú speciale -> sempre piú scarse; alcuni set interessanti
viola -> non ci sperare -> non ci sperare;... te l'ho detto non ci sperare?

questa è la disperazione che ti assale dopo aver piallato tifone a livello epico e aver ottenuto per questo tutta melma gialla (e un paio di bianche anche)
:mad:

Apix_1024
31-05-2007, 15:56
questa è la disperazione che ti assale dopo aver piallato tifone a livello epico e aver ottenuto per questo tutta melma gialla (e un paio di bianche anche)
:mad:

ieri sera con il non morto a fine catacombe di atene mi sono usciti due blu e sono al normale!! ero allibito! elmo di ossidiana e stivali dell'oracolo:eek: :eek:
peccato che facciano pena a confronto dei verdi potenziati che ho...:muro: :stordita:

Hyperion
31-05-2007, 15:59
Naa, basta andare nei posti giusti... hydra run, ovviamente a leggendario: atto 1°, veloce (con un equip ben lontano da quello che vorrei, < 40s il boss), sicuro (almeno per i miei pet), reminerativo...
http://www.titanquest.net/forums/spoilers/15535-hydra-runs.html

Ciao!!

the_outsider
31-05-2007, 15:59
ieri sera con il non morto a fine catacombe di atene mi sono usciti due blu e sono al normale!! ero allibito! elmo di ossidiana e stivali dell'oracolo:eek: :eek:
peccato che facciano pena a confronto dei verdi potenziati che ho...:muro: :stordita:

io gli unici oggetti viola che ho non li ho MAI ottenuti dopo aver seccato un boss! MAI! me li hanno dati mucchi di ossa/satiri/scheletri cosí a casaccio, e la maggior parte delle volte rifacendo percorsi su cui ero giá passato...
un drop-system un po' da rivedere, fatto a :penedicanide: ...

Apix_1024
31-05-2007, 16:01
Naa, basta andare nei posti giusti... hydra run, ovviamente a leggendario: atto 1°, veloce (con un equip ben lontano da quello che vorrei, < 40s il boss), sicuro (almeno per i miei pet), reminerativo...
http://www.titanquest.net/forums/spoilers/15535-hydra-runs.html

Ciao!!

ehmmm hydra run?? dove dove?? io di boss a leggendario nell'atto 1 ho trovato solo quel coso meccanico da cnosso... sta hydra dove l'hai trovata?? che ignorante che sono...:muro: :muro:

Apix_1024
31-05-2007, 16:03
io gli unici oggetti viola che ho non li ho MAI ottenuti dopo aver seccato un boss! MAI! me li hanno dati mucchi di ossa/satiri/scheletri cosí a casaccio, e la maggior parte delle volte rifacendo percorsi su cui ero giá passato...
un drop-system un po' da rivedere, fatto a :penedicanide: ...

be io a leggendario mi mettevo a killare i gruppi di infimi solo se vedevo luccichii strani:p :p altrimenti passo in mezzo e vado al boss di turno:fagiano:

Hyperion
31-05-2007, 16:04
Parti da atene e torni indietro, ricordati di toccare la prima fontana di rinascita che trovi, l'idra la trovi nelle paludi di atene; cmq per maggiori info basta leggere il link di sopra.

Ciao!!

Apix_1024
31-05-2007, 16:06
Parti da atene e torni indietro, ricordati di toccare la prima fontana di rinascita che trovi, l'idra la trovi nelle paludi di atene; cmq per maggiori info basta leggere il link di sopra.

Ciao!!

che idiota... dove ci sono i soldati che si sono persi... bene bene andró a farle visita con la mia nunzio!!! ahahah.. ma c'é anche in epico vero??:D

edit: solo in leggendario... vabbé

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:06

io nell'ammazzare un semplice boss di un branco (di quelle specie di gatti bipedi :D) ho ottenuto un'arma blu. ho salvato. poi mi hanno ammazzato, allora per non perdere exp ho ricaricato, ho dovuto naturalmente riammazzare tutti e lo stesso boss mi ha dato un'altra arma blu :asd:

Apix_1024
31-05-2007, 16:10
io nell'ammazzare un semplice boss di un branco (di quelle specie di gatti bipedi :D) ho ottenuto un'arma blu. ho salvato. poi mi hanno ammazzato, allora per non perdere exp ho ricaricato, ho dovuto naturalmente riammazzare tutti e lo stesso boss mi ha dato un'altra arma blu :asd:

dove?? locazione please:O :p cosí passo a fargli assaggiare le due armi con il mio campione che necessita roba blu essendo bassino di livello...:fagiano:

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:14
dove?? locazione please:O :p cosí passo a fargli assaggiare le due armi con il mio campione che necessita roba blu essendo bassino di livello...:fagiano:

non mi ricordo :help:

Apix_1024
31-05-2007, 16:16
non mi ricordo :help:

bannatelo.... scherzo... nemmeno in che atto era ti ricordi? primo/secondo/terzo?:)

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:18
bannatelo.... scherzo... nemmeno in che atto era ti ricordi? primo/secondo/terzo?:)

avrò fatto 8 ore di gioco, penso sia il primo :D

se non sbaglio è tra la seconda (che al momento non ricordo) e la terza città (Delfi?)

Apix_1024
31-05-2007, 16:22
avrò fatto 8 ore di gioco, penso sia il primo :D

se non sbaglio è tra la seconda (che al momento non ricordo) e la terza città (Delfi?)

ottimo. pure io ho poche ore di gioco con il neo campione... diciamo una decina e sono giá a cnosso...:D :D

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:23
ottimo. pure io ho poche ore di gioco con il neo campione... diciamo una decina e sono giá a cnosso...:D :D

stase ci do dentro :cool:

AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 22:49
sono arrivato ad Atene

oserei dire...minchia! :D

ho trovato altri equp blu:
- a Delfi
- nell'accmpamento militare superiore (Parnasso)
- nelle caverne di Pizia (Parnasso)
- nel passaggio per Atene (Parnasso)
- nell'accampamento mostri (Atene)

che dire...minchia! :D sono devastato come se avessi combattuto io x davvero :p

Apix_1024
31-05-2007, 23:08
sono arrivato ad Atene

oserei dire...minchia! :D

ho trovato altri equp blu:
- a Delfi
- nell'accmpamento militare superiore (Parnasso)
- nelle caverne di Pizia (Parnasso)
- nel passaggio per Atene (Parnasso)
- nell'accampamento mostri (Atene)

che dire...minchia! :D sono devastato come se avessi combattuto io x davvero :p

vai vai... io ho fatto una decina di hydra run in leggendario ed ora vado avanti con il campione. sono quasi dal primo telkine nel labirinto di cnosso poi passo all'egitto...:) :)

rattopazzo
01-06-2007, 00:41
Sry hai ragione:
[url]
Per finire, una considerazione sul petmaster per eccellenza: non è il ritualista (natura sogno), ma il champion (warfare natura), perchè con battle standard (che fa fare un danno 7 volte superiore ai pet!! titancalc non lo riporta...), ancestral horn (6 guerrieri), refresh ed un po' di -% recharge items hai un esercito che pialla tutto nel giro di istanti....

Appena trovo oggetti specifici lo provo...

Ciao!!

Uhm questo sembra davvero un buon motivo per farsi l'ennesimo evocatore
i miei 2 tentativi li ho abbandonati entrambi per ....insufficenza di danno :eek:

Hyperion
01-06-2007, 01:05
Un tizio del forum di titanquest.net -tale apolalypse80, una vera bibbia- ha scoperto che i pet ad epic e legendary hanno sempre lo stesso danno base di normal (quello indicato da titancalc per intenderci, tra 70 e 100 credo...) e stesse stat, in più hanno soltanto un fattore moltiplicativo (non ricordo quanto... ad es 100% e 200%).

In pratica i lupi a legendary fanno sui 200-300 per attacco, il che è bassissimo... ma se ci metti già anche solo 1 anello con +70 dmg +12% il danno quasi raddoppia....
Con battle standard che all'ultimo livello dà +274 di danno di base, il danno di un attacco può arrivare anche sui 2k... con 2 anelli 70/12 ed un amu si sfora i 3k... a botta...
Quindi la mia idea è stata quella di unire il tutto, con refresh e -% recharge tali da avere gli ancestral horns (che hanno un danno di base più che doppio rispetto ai lupi) sempre disponibili, e pure battle standard....

Il risultato potrebbe essere clamoroso:
- 4 pet fissi + 6 rigenerabili con 9k hp che fanno 3-4k a botta
- pg con 9-10k+ hp, con sapros per abbassare le res dei boss

Contro:
- equip particolare: almeno -70% recharge (artifatto talismano di jada -25, trackers hood -35/40, polaris -15....), senza contare che i verdi con -%recharge non funzionano...

EDIT: ecco qui quello che ha scritto:

Physical and elemental get +75%/+150% , piercing gets +60%/+110%.

Lvl20 wolves get a 43-71 base dmg , 175 str , 321 dex - none of these increases in epic/legendary.
Without any petmancer items (but with lvl20 SotP , +90% dmg) they do ;
57*(1+175/500)*(1+150%+90%) + 175*0.04 = 269 dmg per hit in legendary.

Surprisingly low?
I don't think so , not if you've ever tried comparing their damage output to that of an actual melee char (hint ; it's pathetic).
Maul (the %health part) and numbers (3) is what makes the wolves look good offensively.

Anyway , their complete physical dmg per hit is ;
(wpn_dmg*(1+175/500) + flat_mods)*(1 + %mods) + 175*0.04

Because the "wpn_dmg*(1+175/500)" part is tiny , flat mods have a huge effect.

I mean mastermind (+60% @ ultimate lvl) takes them from +240% dmg to +300% dmg , 315 dmg per hit , which is nice.
But a single +70/+12% item takes them to 524 dmg per hit.
And the battle standard , the biggest flat mod you can give them (274) nets you 1200 dmg per hit.

Ciao!!

SoftWd
01-06-2007, 06:41
scusate se ripeto la domanda ma..........c'è un modo per cambiare la professione secondaria ?

AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 07:33
:eek:

Hype ti sei laureato in Titanquestologia? :D

cmq vedi il bello di giocare senza sapere nulla? quando ho scoperto che c'era un tizio (maestro runico? probabilmente mi sbaglio) che ti faceva recuperare i punti maestria, per riasegnarli come volevi, ho esultato come Grosso contro la Germania :D :D

salsero71
01-06-2007, 07:46

cmq vedi il bello di giocare senza sapere nulla? quando ho scoperto che c'era un tizio (maestro runico? probabilmente mi sbaglio) che ti faceva recuperare i punti maestria, per riasegnarli come volevi, ho esultato come Grosso contro la Germania :D :D

...davvero degli studi approfonditi su TQ, perchè è molto minuzioso e preciso ;)
E allora ti ha preso di più questo di Sacred? Io ricordo che l'ho abbandonato dopo poco Sacred, mentre con questo sto sperimentando il 19° personaggio e li ho tutti a Egitto Normale, perciò non ho ancora completato una volta il gioco :D
E tutto questo per fare delle schede/guide/aiuti ;)

AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 08:16
...davvero degli studi approfonditi su TQ, perchè è molto minuzioso e preciso ;)
E allora ti ha preso di più questo di Sacred? Io ricordo che l'ho abbandonato dopo poco Sacred, mentre con questo sto sperimentando il 19° personaggio e li ho tutti a Egitto Normale, perciò non ho ancora completato una volta il gioco :D

Sacred mi piaceva ma non l'ho mai finito.
Titan Quest prima di tutto mi ha davvero colpito dal punto di vista grafico (che come inizio non è male :D ), ma mi lasciava cmq scettico. mano a mano che proseguo devo dire che mi sta convincendo sempre di più, soprattutto per il background storico "reale".
il fatto di non dover scegliere il personaggio all'inizio ti da tempo di maturarlo come vuoi e far si che rispecchi davvero una "vocazione" e non una scelta vincolata
inoltre qualche novità nel punto giusto (vedi il tipo che sotto pagamento ti fa recuperare punti maestria che magari hai assegnato ad un'abilità che poi hai visto che non fa per te) lo rende davvero un degno erede di Diablo. se non un seguito vero e proprio, diciamo un Diablo moderno di un universo parallelo

Apix_1024
01-06-2007, 08:18
scusate se ripeto la domanda ma..........c'è un modo per cambiare la professione secondaria ?

serve un programmino esterno per editare il tuo pg altrimenti sei obbligato a tenerlo così....:stordita:

SoftWd
01-06-2007, 08:36

si quello lo conosco :) ma io voglio proprio cambiare NATURE in qualcosa d'altro :) proprio cambiare l'abilità...

Hyperion
01-06-2007, 11:27

Non è farina del mio sacco, sono tutte informazioni che leggo dalla "bibbia" (apocalypse80 dal forum di titanques.net); è lui quello che fa i test sul campo e riporta il funzionamento di tutto lo scibile del gioco.

Io mi limito soltanto a cercare di sfruttare le informazioni che leggo...
- il petmaster natura warfare con battle standard è roba sua, io ho solo aggiunto gli ancestral horns, refresh e -%recharge

Sono cose che in teoria sembrano funzionare, poi non so sul campo come vanno... se avessi l'oggettistica giusta proverei...

Michele, il consiglio che posso darti è di prendere un pg e proseguire... l'atto V° è molto più tosto rispetto agli altri, e davvero non sai cosa ti aspetta... quindi non ti fai una idea delle potenzialità e dei limiti dei vari pg, soprattutto senza equip..

Ciao!!

salsero71
01-06-2007, 11:33
Michele, il consiglio che posso darti è di prendere un pg e proseguire... l'atto V° è molto più tosto rispetto agli altri, e davvero non sai cosa ti aspetta... quindi non ti fai una idea delle potenzialità e dei limiti dei vari pg, soprattutto senza equip..

Ciao!!

Difatti oggi che la mia metà non torna prima di mezzanotte, causa cena con amiche, mi dò ad avanzare con almeno 2 personaggi, ne ho già uno oltre Giza in Egitto normale per cui vado avanti con quello e con l'Assassino che sto portando avanti secondo la guida che ho tradotto per ultima. ;)

AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 18:50
ho sconfitto u strunz (tosto, finchè non ho capito come affrontarlo) che stava alla fine di atene e mi accingo a salire sulla nave per Cnosso :cool:

diciamo che sto usando principalmente

spirito
-deatchill aura potenziata con ravages of time (sempre attivo)
-life drain potenziato con cascade (una vera manna, a parte contro i non morti ovviamente :D )
-il Re litch (mi sentivo solo :D scherzi a parte è davvero utile perchè colpisce dalla distanza e mentre io ne tiro giù a frotte in mischia lui mi da una bella mano)

tempesta
-storm nimbus potenziato con heart of frost (sempre attivo)
-ha appena attivato freezing blast (ma non sono sicuro sia quello che fa per me. congela i nemici ma ci metti molto di più ad ammazzarli. ovviamente i boss non li congela manco a piangere :D )

Apix_1024
01-06-2007, 19:04
ho sconfitto u strunz (tosto, finchè non ho capito come affrontarlo) che stava alla fine di atene e mi accingo a salire sulla nave per Cnosso :cool:

diciamo che sto usando principalmente

spirito
-deatchill aura potenziata con ravages of time (sempre attivo)
-life drain potenziato con cascade (una vera manna, a parte contro i non morti ovviamente :D )
-il Re litch (mi sentivo solo :D scherzi a parte è davvero utile perchè colpisce dalla distanza e mentre io ne tiro giù a frotte in mischia lui mi da una bella mano)

tempesta
-storm nimbus potenziato con heart of frost (sempre attivo)
-ha appena attivato freezing blast (ma non sono sicuro sia quello che fa per me. congela i nemici ma ci metti molto di più ad ammazzarli. ovviamente i boss non li congela manco a piangere :D )

mitico l'oracolo!! è stato il mio primo pg non picchiatore... ma poi anche lui l'avevo convertito con la mazza e lo scudo ma faticava non poco già all'epico... io se non ho due armi sono perso per metà...:stordita: :stordita:

AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 19:08
ti dirò...se riniziassi spirito lo riprenderei, tempesta forse no

ero indeciso tra tempesta e terra, proverei quello

cosa viene fuori spirito+terra?

Vanve
01-06-2007, 19:13
Scusatemi ragazzi, ho provato a leggere questo TITANICO Thread (lol) ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve, vi spiego il mio problema.
Fino a poco tempo fa, giocavo tranquillamente a Titan quest, certo non era un campionato di fluidità, ma sopravviveva bene addirittura con la mia vecchia 6600GT.
Da quando ho comprato Immortal Throne le cose sono peggiorate in maniera drammatica...con la 6600GT non c'era verso di muovere un passo, e adesso con la 7600GT riesco a giocare tutto medio, ma ogni spesso fa delle laggate paurose, che non riesco a annullare nemmeno mettendo tutto a basso :( .
esiste una patch...o dei driver che migliorino in qualche modo la situazione? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei?
Il mio sistema è il seguente:
Procio: Athlon 3200+
Ram: 1GB Dual Channel Kingston
SV: GeForce 7600GT
Scheda Audio: Creative SB audigy 2 ZS
Grazie in anticipo

salsero71
01-06-2007, 19:42
ti dirò...se riniziassi spirito lo riprenderei, tempesta forse no

ero indeciso tra tempesta e terra, proverei quello

cosa viene fuori spirito+terra?

...il Conjurer se giochi in lingua ENG o il Negromante se giochi in ITA.
Buon personaggio ce lo devo aver anch'io fra i miei. ;)

Apix_1024
01-06-2007, 22:51
Scusatemi ragazzi, ho provato a leggere questo TITANICO Thread (lol) ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve, vi spiego il mio problema.
Fino a poco tempo fa, giocavo tranquillamente a Titan quest, certo non era un campionato di fluidità, ma sopravviveva bene addirittura con la mia vecchia 6600GT.
Da quando ho comprato Immortal Throne le cose sono peggiorate in maniera drammatica...con la 6600GT non c'era verso di muovere un passo, e adesso con la 7600GT riesco a giocare tutto medio, ma ogni spesso fa delle laggate paurose, che non riesco a annullare nemmeno mettendo tutto a basso :( .
esiste una patch...o dei driver che migliorino in qualche modo la situazione? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei?
Il mio sistema è il seguente:
Procio: Athlon 3200+
Ram: 1GB Dual Channel Kingston
SV: GeForce 7600GT
Scheda Audio: Creative SB audigy 2 ZS
Grazie in anticipo

sono lag causati da un anomalo utilizzo del disco fisso da parte del gioco... penso che li abbiano tutti più o meno frequenti... pure io ogni tanto devo fare un bell'esc ed aspettare che il frame passi da 3fps ai canonici 60/70:muro: :muro:

koalo
02-06-2007, 02:24
si anche a me dopo aver installato l'espansione IT ho notato un enorme peggioramento della gestione dell'hard disk da parte del gioco, nel momento di ricaricare le locazioni il gioco si ferma quasi del tutto per poi riprendere con velocità doppia, speriamo esca presto una pacht anche per IT.
Comunque ho da poco iniziato l'atto IV ed ho con me già 4 "buste" (artefatti) ovviamente incomplete, il problema è che per completarli alcuni richiedono ciondoli come "epica pelle di cinghiale" o "epico artiglio di tigre" che penso oramai non escano più a questo punto della storia, mi tocca usare il portale per tornare indietro nelle rispettive zone sperando che me li droppino? E' l'unico modo?
Inoltre vi ricordate chi è che generalmente droppa il pezzi del ciondolo "personificazione della fiamma di Prometeo"?

Grazie, ciao

salsero71
02-06-2007, 08:02
si anche a me dopo aver installato l'espansione IT ho notato un enorme peggioramento della gestione dell'hard disk da parte del gioco, nel momento di ricaricare le locazioni il gioco si ferma quasi del tutto per poi riprendere con velocità doppia, speriamo esca presto una pacht anche per IT.
Comunque ho da poco iniziato l'atto IV ed ho con me già 4 "buste" (artefatti) ovviamente incomplete, il problema è che per completarli alcuni richiedono ciondoli come "epica pelle di cinghiale" o "epico artiglio di tigre" che penso oramai non escano più a questo punto della storia, mi tocca usare il portale per tornare indietro nelle rispettive zone sperando che me li droppino? E' l'unico modo?
Inoltre vi ricordate chi è che generalmente droppa il pezzi del ciondolo "personificazione della fiamma di Prometeo"?

Grazie, ciao

...ammazzare i nemici relativi ai ciondoli che cerchi.
Per il Prometeo non saprei, mi sa che è droppato a caso.
Prova a vedere nel forum www.titanquest.net/forums mi sembra ci sia una discussione relativa ai drop dei ciondoli e consigli su dove trovarli ;)

AtuttaBIRRA!
02-06-2007, 08:44
...il Conjurer se giochi in lingua ENG o il Negromante se giochi in ITA.
Buon personaggio ce lo devo aver anch'io fra i miei. ;)

toh guarda caso il personaggio che usavo a Diablo :D (prima che uscisse LOD col Druido :ave: )

Hyperion
02-06-2007, 17:55
Finito il gioco a leggendario con la mia rit; un po' di delusione per quel pippone di ade, è resistito sui 40 s ai miei pet (e dire che non posso ancora mettere gli anelli da 70/12 e manco del sapros...).
Finisco le quest importanti e poi tiro su un altro pg...

Ciao!!

Apix_1024
02-06-2007, 18:00
Finito il gioco a leggendario con la mia rit; un po' di delusione per quel pippone di ade, è resistito sui 40 s ai miei pet (e dire che non posso ancora mettere gli anelli da 70/12 e manco del sapros...).
Finisco le quest importanti e poi tiro su un altro pg...

Ciao!!

mitico, complimenti!! io sto facendo hydra run a tutto spiano con il mio nunzio mentre avanzo con il campione:D

Hyperion
02-06-2007, 18:29
Beh, la cosa curiosa è che il livello normal sia il più difficile di tutti, i boss piallano i pet in un attimo... nelle altre difficoltà questo non avviene (perchè uno ha più punti disponibili) a parte la chimera con il suo attacco di fuoco aoe; tutti gli altri in genere non riescono nemmeno a far scendere gli hp dei pet...

L'atto 5° è difficile, a normal di più che a legendary... un po' un controsenso...

In d2 c'erano gli immuni che non potevano subire danno di una data categoria, e questo cambiava tutto il gameplay...

Come vanno gli hydra run?

Ciao!!

Apix_1024
02-06-2007, 23:05
Beh, la cosa curiosa è che il livello normal sia il più difficile di tutti, i boss piallano i pet in un attimo... nelle altre difficoltà questo non avviene (perchè uno ha più punti disponibili) a parte la chimera con il suo attacco di fuoco aoe; tutti gli altri in genere non riescono nemmeno a far scendere gli hp dei pet...

L'atto 5° è difficile, a normal di più che a legendary... un po' un controsenso...

In d2 c'erano gli immuni che non potevano subire danno di una data categoria, e questo cambiava tutto il gameplay...

Come vanno gli hydra run?

Ciao!!

bravo infatti d2 mi aveva messo in crisi con quegi omuncoli spara cerbottanari che mi straziavano da distante (ero un palada):muro: :muro:
hydra va bene ma sto cercando armi per fare oltre i canonici 2k/2.5k di danno... sono troppo basso per ora... infatti con le missioni sono fermo a changaran (o come cavolo si scrive):D
e sta hydra mi rifila un pezzo viola ogni 5 run mediamente e casualmente è roba per maghi/oracoli/cacciatori... strano....:muro: :muro:
il campione viene su bene invece... cià tambureggia con due armi ad un buon 185% di velocità:O :cool:

Armin
03-06-2007, 22:15
Ciao a tutti, a breve mi arriverà il gioco, volevo sapere se ci sono dei mod grafici, oggetti aggiuntivi, missioni, quest aggiuntive, da reperire in rete...e se voi usate qualcosa

:confused:

Apix_1024
04-06-2007, 00:17
Ciao a tutti, a breve mi arriverà il gioco, volevo sapere se ci sono dei mod grafici, oggetti aggiuntivi, missioni, quest aggiuntive, da reperire in rete...e se voi usate qualcosa

:confused:

unico mod che mi ha a dir poco esaltato è la Xmax mod! ovvero un moltiplicatore di mostri!! quelli normali hanno un x10 mentre i boss hanno un x3!! sali molto più in fretta ma incontri molte più difficoltà...
guarda un paio di video qui:
http://www.youtube.com/results?search_query=xmax+mod&search=Search

the_outsider
04-06-2007, 08:10
Una domanda: fino a ieri avevo TQ liscio con la patch 1.3, adesso ho messo Immortal Throne e ho visto che TQ-IT è alla versione 1.1: se volessi mettere una patch per IT, dovrei prima disinstallare la 1.3 messa sul TQ liscio?

dénghiu

rattopazzo
04-06-2007, 09:26
IT in ogni caso aggiorna TQ alla 1.3
quindi no, non devi disinstallare nulla
quando usciranno delle patch scaricherai quelle specifiche per IT
e queste aggiorneranno sia IT che TQ.

AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:46
finito il primo atto :cool:

ho su un'armatura che sembro automan :sbonk:

stavo battendo l'ultimo boss, mi mancavano praticamente 3 colpi, ho finito le pozioni :doh: sono scappato creando un portale, mi sono rifornito, son tornato e si era totalmente curato, 'tacci sua! :D

a parte questo tutto bene, sia lui che il minotauro li ho battuti abbastanza facile andando di mazza, aiutato dal re litch, senza dover mai fuggire (a parte quando ho finito le pozioni :D )

ci credete che ho la stessa arma praticamente dalla seconda città? ho avuto un culo micidiale a trovarla, non ho ancora trovato niente di lontanamente paragonabile come danno. anche provando altri equipaggiamenti blu, armi più veloci, niente, il danno per secondo è ineguagliabile

SoftWd
04-06-2007, 19:52
automan ? hahaha mitico puoi postare qke immagine :) ?

ps: avete un link per le patch di IT ?

AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:54
automan ? hahaha mitico puoi postare qke immagine :) ?

ps: avete un link per le patch di IT ?

ora devo uscire, dopo la posto :D

SoftWd
04-06-2007, 19:58
ora devo uscire, dopo la posto :D

ok tnx

Hyperion
05-06-2007, 08:52
Ho iniziato un templare, con difesa per adesso solo per armor handling per i -req ed indossare roba decente già all'inizio, e tutto il resto sulla sinergia di phantom strike, con la quale rinvio -letteralmente!!- interi gruppi di mob per l'aere, già dal lvl 4...
Veramente un inizio col botto...

Oggi mulo della roba e poi continuo...

:cool:

Ciao!!

SoftWd
05-06-2007, 09:17
non ho mai provato ma mi chiedevo se quando si riinizia un nuovo pg, le mappe fatte col precedente pg rimangono "viste in penombra".......

ErodeGrigo
05-06-2007, 09:49
non ho mai provato ma mi chiedevo se quando si riinizia un nuovo pg, le mappe fatte col precedente pg rimangono "viste in penombra".......

no.

Con un nuovo pg si parte da zero.

Bye.

Apix_1024
05-06-2007, 09:49

nuovo pg --> mondo nuovo!! tutto da scoprire:D

Hyperion
05-06-2007, 10:02
cut

OT: leggendo la signature vedo che pratichi muay thai, per caso segui l'MMA (UFC, pride, ecc.)?

Ciao!!

SoftWd
05-06-2007, 10:52
nuovo pg --> mondo nuovo!! tutto da scoprire:D

heheh :)

salsero71
05-06-2007, 11:06
...ho trovato il mio primo artefatto maggiore da completare.
Sono a livello 27, all'inizio della Babilonia normale con un Assassino e per completarlo mi manca solo una pergamena che dovrò presumo comprare arrivando al 30° livello. Mi sfuggono i nomi perchè ieri sera dovevo preparare cena così l'ho solo messa via e spento il PC, stasera posterò il nome! ;)

Apix_1024
05-06-2007, 11:08
...ho trovato il mio primo artefatto maggiore da completare.
Sono a livello 27, all'inizio della Babilonia normale con un Assassino e per completarlo mi manca solo una pergamena che dovrò presumo comprare arrivando al 30° livello. Mi sfuggono i nomi perchè ieri sera dovevo preparare cena così l'ho solo messa via e spento il PC, stasera posterò il nome! ;)

io con hydra run sto collezionando maggiori e divini... ma delle pergamene che servono nemmeno l'ombra... avrò da sbattermi parecchio per completare anche 1 solo dei divini:muro: :muro:

Hyperion
05-06-2007, 11:48
Per gli artifatti, ecco in allegato un file excel che ho trovato a giro; ho soltanto tolto le immagini per farlo rientrare nei limiti degli allegati del forum.

Have fun.

Ciao!!

Apix_1024
05-06-2007, 12:08
Per gli artifatti, ecco in allegato un file excel che ho trovato a giro; ho soltanto tolto le immagini per farlo rientrare nei limiti degli allegati del forum.

Have fun.

Ciao!!

mitico!!!!!!! vedrò di impegnarmi... intanto un satiro del cappero mi ha rilasciato questa bell'arma: http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=Items.Detail&id=599

hp regeneration 285/s!!! ho tolto la trace del sogno del recupero (non ricordo il nome) ed ho messo i punti in quella dell'empatia con danno riflesso e danno convertito in salute... ora con l'hydra non bevo nemmeno una pozza e ci metto 1 minuto di orologio a tirarla giù...:D :D

Hyperion
05-06-2007, 12:25
Ci metti 1 minuto a fare il run, o 1 minuto a tirare giù l'hydra?
Perchè con la ritualista con equip non eccessivamente raffinato ci metto sui 3 minuti (non cronometrati, sensazione a pelle) per il run completo (piallo tutto quello che incontro, i satiri ogni tanto cagano bene), e sui 40s per la sola idra (briar ward fa appena in tempo a terminare)...

Se avessi il sapros (la migliore arma melee) e se trovassi il silver heart (unica cosa che mi manca per un artefatto leggendario con cui sistemare tutto l'equip), l'idra non durerebbe più di 10 s.

Per il leggendario è obbligatorio disporre di un debuffer di resistenze: sapros come arma è un must, poi è meglio la 3° trance (a lvl 16 ti riduce le res del 40%).
La 1° serve solo e soltanto ad uno con difesa e parata al max, o DA sopra i 1500 e 100% di evitare i proiettili (=aruspice).

Ciao!!

Apix_1024
05-06-2007, 12:35
Perchè con la ritualista con equip non eccessivamente raffinato ci metto sui 3 minuti (non cronometrati, sensazione a pelle) per il run completo (piallo tutto quello che incontro, i satiri ogni tanto cagano bene), e sui 40s per la sola idra (briar ward fa appena in tempo a terminare)...

Se avessi il sapros (la migliore arma melee) e se trovassi il silver heart (unica cosa che mi manca per un artefatto leggendario con cui sistemare tutto l'equip), l'idra non durerebbe più di 10 s.

Per il leggendario è obbligatorio disporre di un debuffer di resistenze: sapros come arma è un must, poi è meglio la 3° trance (a lvl 16 ti riduce le res del 40%).
La 1° serve solo e soltanto ad uno con difesa e parata al max, o DA sopra i 1500 e 100% di evitare i proiettili (=aruspice).

Ciao!!

te sei un guru di sto gioco!! ci metto 1 minuto a tirare giù l'idra più o meno... bene proverò con l'ultima trance e poi ti faccio sapere... cmq danno max mi ha sparto per ora un 11.5k! l'hydra non ha goduto particolarmente quando lo ha preso:eek:
io ho ancora un artefatto del piffero... cerco di finire quelli minori e maggiori per fare i divini ma viene lunga...:muro: :muro:

Apix_1024
05-06-2007, 12:45
Se avessi il sapros (la migliore arma melee)

ehmm se ti dicessi che l'hydra me lo ha regalato ieri sera al 20-esimo run?? ecco perchè ora spacco anche con dps basso... ho due armi da panico allora:D :D

Apix_1024
05-06-2007, 13:16

questa volta meno di 20s....

http://img118.imageshack.us/img118/6594/booootttaaaaaaaaaaarg3.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=booootttaaaaaaaaaaarg3.jpg)

guarda il danno max... manco un calcio nelle @@ potrebbe far così male:D :D

Hyperion
05-06-2007, 13:37
Macchè guru, sono soltanto un attento lettore di cose postate da altri... è la mia curiosità...

Ultimo tip: metti questo sui guanti:http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=1013
un colpo su 6 fai circa il doppio dei danni, e quando ti entra col doppio colpo...

Ciao!!

Apix_1024
05-06-2007, 17:01
Macchè guru, sono soltanto un attento lettore di cose postate da altri... è la mia curiosità...

Ultimo tip: metti questo sui guanti:http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=1013
un colpo su 6 fai circa il doppio dei danni, e quando ti entra col doppio colpo...

Ciao!!

ma ho letto male io o ha il 15% di 450 danno in più?? il mio danno è sui 1100 ora:D cmq proverò visto che ora ho su questa... http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=930

Hyperion
05-06-2007, 18:39
Esatto, 15% di 450 danno in più, moltiplicato con tutti i coefficineti +%dmg che hai tra equip e skill (ovvero tutti meno quelli derivanti dalla forza); è circa il raddoppio del danno.

Con un dual wielder ed una alta velocità di attacco, entra spessissimo.

Ciao!!

Apix_1024
05-06-2007, 21:18
Esatto, 15% di 450 danno in più, moltiplicato con tutti i coefficineti +%dmg che hai tra equip e skill (ovvero tutti meno quelli derivanti dalla forza); è circa il raddoppio del danno.

Con un dual wielder ed una alta velocità di attacco, entra spessissimo.

Ciao!!

proverò proverò!!:D :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 07:19
ed eccovi...Automan! :D

http://img520.imageshack.us/img520/3586/titanwm5.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=titanwm5.jpg)

salsero71
06-06-2007, 07:55
ed eccovi...Automan! :D

http://img520.imageshack.us/img520/3586/titanwm5.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=titanwm5.jpg)

...l'OSSIDIANA, non hai però ancora il completo.
Io ce l'ho completo su un personaggio, più sparsi qua e là altri pezzi per altri personaggi!
Comunque c'è di meglio ;) anche se l'impatto visivo è da Automan :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 08:25
grazie che c'è di meglio, sono all'inizio del secondo atto :D

resta il fatto che le armature che trovo da comprare in giro sono sul50, questa ha 96. ho dovuto aspettare parecchio per poterla indossare.

detto questo mannaggia a voi che mi avete attaccato sta mania di provare più personaggi! ho iniziato prendendo furfante e voglio "mescolarlo" con Terra...cosa viene? :D

per come gioco io Furfante è davvero una manna, tanta roba da attivare e non da "lanciare" successivamente.

Hyperion
06-06-2007, 08:33
http://www.titancalc.com/

Qui trovi tutte le accoppiate; ma più che i nomi devi valutarne le sinergie, e furfante + terra mi sembra davvero misera (per finire normal va più che bene, per carità), mentre si accoppia meglio con le maestrie melee (warfare, defense, dream).
Molto scelta è furfante caccia, che fa diventare brigante, la scelta con il danno massimo su singolo obiettivo più alta in assoluto (oltre 100k, in pratica boss killing, e basta).

Da quando ho iniziato il templare, so con esattezza cosa rispondere quando qualcuno vuole una classe con cui iniziare: sogno.
Se lo si fa melee, rinvia (letteralmente!!) gruppi di mob (fino a 6!!) per l'aria...

Arrivare in mezzo ad un gruppo, aspettare che tutti ti siano intorno, premere 1 tasto e vedere 6 cadaveri che volano (sugli alberi, nei dirupi, sulle case) è fantastico.... ecco come sfruttare perfettamente l'effetto ragdoll.

Ciao!!

Gianfire
06-06-2007, 08:42
trovato finalmente! l'ho dovuto uccidere a livello normale...e ora mi è sorto un dubbio...siamo sicuro che lo droppa anche a epico e leggendario? perchè l'avrò ucciso almeno una decina di volte per livello ma non me lo ha mai lasciato mentre a normale l'ha droppato subito!

A che livello ti stai "facendo" Ade??? Anche ha me a leggendario non mi ha mai droppato la tartaruga... Per averla sono dovuto scendere a normale e farmi Ade.... Al primo tentativo è saltata fuori la tartaruga Augusto.....:D

sto uscendo pazzo , sono al lvl normal l'avrò fatto almeno 45 volte in 2 gg e della tartaruga nemmeno l'ombra e quello che è peggio che almeno 1/3 delle volte non mi droppa nemmeno un verde o un blu. :muro:

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 09:05

mi interessava la definizione in italiano :fagiano:

Qui trovi tutte le accoppiate; ma più che i nomi devi valutarne le sinergie, e furfante + terra mi sembra davvero misera (per finire normal va più che bene, per carità), mentre si accoppia meglio con le maestrie melee (warfare, defense, dream).

in realtà voglio provare terra per testarne una nuova. mi stuzzica l'idea furfante+spirito

le cose troppo "terrene" come difesa, attacco e roba così non mi piacciono. caccia e natura magari li proverò ma ho studiato un po' i vari alberi delle maestrie e non mi fanno impazzire

non ho installato ancora l'espansione, quindi nada sogno :D

SoftWd
06-06-2007, 12:12

Qui trovi tutte le accoppiate;

quasi tutte -_-, io sono terra/natura e nn c'è..c'è il contrario mi pare di ricordare

sto uscendo pazzo , sono al lvl normal l'avrò fatto almeno 45 volte in 2 gg

nn ho capito.........intendi dire ke finisci il gioco in 2 giorni ? -_- x me è infinito sto gioco :P

ps: ma sta tartaruga ke cosa sarebbe ke nn ho ben capito ? la si trova anche a livello normal o solo a legendario ? e dove poi ? fine gioco ?

Hyperion
06-06-2007, 12:15
quasi tutte -_-, io sono terra/natura e nn c'è..c'è il contrario mi pare di ricordare

L'ordine di scelta non conta per il nome della categoria.

Ciao!!

salsero71
06-06-2007, 12:16

esiste quella formula e basta. Messa in un modo od in un altro è quella la formula, non cambia nulla sia che tu pensi Terra (Earth) e Natura (Nature) o viceversa ;)
E poi gioco forza non può esserci su tutte e due le righe (orizzontale o verticale) la prima Spirito comincia la tabella e via via si va a scalare di combinazioni, logico che l'ultima resterà Sogno (Dream) che da vita al solo Veggente! ;)

SoftWd
06-06-2007, 12:35
ah pensavo fosse come giochi tipo guildwars, ke la classe secondaria ha penalità rispetto la classe primaria.

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 13:05
mi dite cosa viene in ITALIANO furfante-terra e furfante-spirito?

salsero71
06-06-2007, 14:56
mi dite cosa viene in ITALIANO furfante-terra e furfante-spirito?

...sei caduto in 2 personaggi che non ho mai provato il Warlock ed il Magician, anche se è intuibile che il secondo prenderà un suffisso Mago o qualcosa di simile, magari un nome composto... ;)

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 15:03
...sei caduto in 2 personaggi che non ho mai provato il Warlock ed il Magician, anche se è intuibile che il secondo prenderà un suffisso Mago o qualcosa di simile, magari un nome composto... ;)

bene allora farò la cavia e poi vi dico...a che livello ti danno la seconda mestria?

Apix_1024
06-06-2007, 15:45
bene allora farò la cavia e poi vi dico...a che livello ti danno la seconda mestria?

se non erro all'ottavo:D

AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 16:21
se non erro all'ottavo:D

merda, così tardi? :D

Apix_1024
06-06-2007, 16:53
merda, così tardi? :D

se usi la xmax mod in mezz'oretta ci sei:D :D

SoftWd
06-06-2007, 18:14
ma ke fa sta xmas mod ?

Apix_1024
06-06-2007, 18:43
ma ke fa sta xmas mod ?

in pratica ridefinisce il max numero di mostri! scarichi un file di pochi k, poi in game scegli partita personalizzata e poi continui la campagna con il tuo pg ma avrai x10 sui mostri e x3 sui boss! nella difficoltà normale ed epico è abbastanza impegnativa. in leggendario se hai un buon equip vai come un fulmine!!:D :D
io sono quasi da tifone in legge e sono già di 65lv!! con il campione sono al quinto atto normale e sono già di 40esimo... vedi tu;)

SoftWd
06-06-2007, 23:24
ok tnx :), x ora nn ne ho bisogno, magari se riinizio ed avrò bisogno di salire in fretta lo scaricherò.

Xò cmq sembra divertente, triplica i bos ke avrai su skermo ? Nel senso, ke se vado dal telkin ne trovo 3 in realtà o è 1 solo con la forza di 3 ? :)

rattopazzo
07-06-2007, 00:49
No, sono 3 con la forza di 3 :D
Meglio se sali normalmente per ora, anche perchè hai bisogno di un buon equip per l'xmax mod.

SoftWd
07-06-2007, 06:10
:) infatti :)

mi manca solo una cosa...........un link per scaricarlo :P

Apix_1024
07-06-2007, 13:17
No, sono 3 con la forza di 3 :D
Meglio se sali normalmente per ora, anche perchè hai bisogno di un buon equip per l'xmax mod.

be io con il campione ho iniziato a zero con la mod e non avevo equip strani ma quello che trovavo... infatti la morte mi ha preso al lv6 nelle grotte dove c'é il tipo intrappolato dai satiri... per il resto si va bene lo stesso!!

:) infatti :)

mi manca solo una cosa...........un link per scaricarlo :P

eccolo: http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/13688-rel-x2-x3-x4-xmax-monsters-1-1-a.html

AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 13:40
stase ci do dentro e vi dico cosa viene furfante+terra :)

poi magari provo pure furfante+spirito

Apix_1024
07-06-2007, 14:20
stase ci do dentro e vi dico cosa viene furfante+terra :)

poi magari provo pure furfante+spirito

io invece alleggeriró il carico di gioco di titan visto che é uscita la versione definitiva di metin2:muro: :fagiano:

SoftWd
07-06-2007, 14:30
eccolo: http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/13688-rel-x2-x3-x4-xmax-monsters-1-1-a.html

ok grazie :)

io invece alleggeriró il carico di gioco di titan visto che é uscita la versione definitiva di metin2:muro: :fagiano:

ma com'è sto metin 2 ? dalle immagini sembra bello ! ed è pure free.

Apix_1024
07-06-2007, 14:32
ok grazie :)

ma com'è sto metin 2 ? dalle immagini sembra bello ! ed è pure free.

metin2 é un altro tipo di droga leggera... non provarlo finché sei in tempo!!:muro: :muro: sul pc ho metin2,titan quest e netkar pro!! tre droghe che creano dipedenza in dieci minuti:D :D

SoftWd
07-06-2007, 14:44
Vabbè cavolo se lo dici in quel modo mi hai già drogato tu hahaha :) mi avrai sulla coscienza ! :P

Apix_1024
07-06-2007, 14:48
Vabbè cavolo se lo dici in quel modo mi hai già drogato tu hahaha :) mi avrai sulla coscienza ! :P

benvenuto nel giro!! ahahahahah :Prrr: :Prrr:

SoftWd
07-06-2007, 17:14
-_-

eccomi a casa..........avvio il download :P al max ci si vede in game se si gioca online :P

edit: il sito è www.metin2.it vero ??? il gioco è tradotto in ita ? apri un 3d va :P ghggh

Apix_1024
07-06-2007, 19:08
-_-

eccomi a casa..........avvio il download :P al max ci si vede in game se si gioca online :P

edit: il sito è www.metin2.it vero ??? il gioco è tradotto in ita ? apri un 3d va :P ghggh

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468185

guarda qua!! regno jinno ci sono io "Apix" guerriero:D :D
ci si vede dopo le dieci perchè ora vado ad allena

AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 20:31
giovani, dove si trovano i salvataggi di Titan Quest?

EDIT: trovati :p

AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 21:45
aggiornamento:

furfante-terra = mago
furfante-spirito = stregone malvagio (decisamente più :cool: come nome :D )

ovviamente ho salvato poco prima di scattare all'8° livello, ho copiato il salvataggio e ho fatto le due prove :asd:

per ora sto usando il mago, giusto per provare un po' terra. ho attivato una abilità perenne che aggiunge danno da fuoco e un'altra abilità che lancia 3 sfere di fuoco, assegnata al tasto destro.

ho fatto qualcosina anche con lo stregone, attivando un'abilità perenne che aggiunge danno da freddo (mi pare) e il ciuccia-vita, con cui mi stavo trovando benissimo anche con l'oracolo (spirito-tempesta)

zerotre
09-06-2007, 19:46
Salve,
ho un pg spirito+terra al livello 57, finito epico ma non leggendario, ho installato immortal trone, pero' volendolo rigiocare da zero con l'espansione, ho iniziato un nuovo personaggio, volevo cambiare cosi' ho scelto combattimento+sogno, che dite?
In particolare tra "tocco psichico" e "attacco Furioso" cosa mi conviene usare?
Ciao.
Zerotre.

SoftWd
09-06-2007, 20:01
ma sta classe sogno ke ha di bello ke tutti la usate ? x sapere..........

Apix_1024
09-06-2007, 20:17
Salve,
ho un pg spirito+terra al livello 57, finito epico ma non leggendario, ho installato immortal trone, pero' volendolo rigiocare da zero con l'espansione, ho iniziato un nuovo personaggio, volevo cambiare cosi' ho scelto combattimento+sogno, che dite?
In particolare tra "tocco psichico" e "attacco Furioso" cosa mi conviene usare?
Ciao.
Zerotre.

attacco furioso perchè aumenta il danno botta dopo botta! io che la ho di 16livello fa il 75% di danno in più al max e si sente:D

Apix_1024
09-06-2007, 20:19
ma sta classe sogno ke ha di bello ke tutti la usate ? x sapere..........

è una bomba in mischia! colpofantasma spara danni allucinati e ti ricarica l'energia, poi hai colpi che bloccano per tot secondi, colpi che rallentano e aure che rigenerano (vita energia), riflettono (fino al 60% al 12 livello) o indeboliscono i nemici e di parecchio... vedi te! il guerriero più sogno è proprio un pg spaccone!!:D :D

SoftWd
10-06-2007, 00:18
PORCOZZIO ! :)

L'ho provato 2 orette fa con l'earth e spacca ! insieme alla sfera di energia della terra e le sue protezioni praticamente devo solo aspettare ke mi vengano sotto i nemici ed aspettare ke skiattino da se :)

fortuna ke c'è il Defiler ! ho cambiato la seconda classe senza riiniziare un pg nuovo :)

ke abilità del Sogno mi consigliate all'inizio ?

zerotre
10-06-2007, 11:15
attacco furioso perchè aumenta il danno botta dopo botta! io che la ho di 16livello fa il 75% di danno in più al max e si sente:D

Grazie!
Giusto per curiosita' mi dici come arrivi a 16 visto che 8 e' il limite, cioe' capisco 10 o 12, ma 16....ehehehhe
CIao.
Zerotre.

Apix_1024
10-06-2007, 12:38
Grazie!
Giusto per curiosita' mi dici come arrivi a 16 visto che 8 e' il limite, cioe' capisco 10 o 12, ma 16....ehehehhe
CIao.
Zerotre.

sorry è un pò che non ci gioco.. cmq ho un +4 quindi 12:mc: mi sto dedicando a metin2 ora...

vurdalak
11-06-2007, 09:15
Ciao ragazzi ho alcune cose da chiedere sul gioco...

Ieri sono riuscito a sconfiggere tifone senza problemi ma ho alcuni dubbi e consigli da chiederti...

1) Come finziona il vampirismo? Mi permette di ricaricarmi?

2) Come faccio ad incrementare il DPS?

3) Al secondo livello del gioco cosa cambia? la vita dei nemici, il loro danno o cosa?

4) Ma è possibile che non riesca a mettere nessuna armatura nell'atto 5!A quanto devo portare la forza x avere armature decenti?

Poi il mio cacciatore non va male... con i boss non ho nessun problema... il fatto è che quando ci sono nemici con attacchi a distanza prendo una marea di danni e rischio di morire... non so se sono io che prendo troppi danni o cosa... pensavo di mettergli come seconda abilità furfante ma temo di avere poca difesa... voi che mi consigliate?

Grazie

Apix_1024
11-06-2007, 11:41
Ciao ragazzi ho alcune cose da chiedere sul gioco...

Ieri sono riuscito a sconfiggere tifone senza problemi ma ho alcuni dubbi e consigli da chiederti...

1) Come finziona il vampirismo? Mi permette di ricaricarmi?

2) Come faccio ad incrementare il DPS?

3) Al secondo livello del gioco cosa cambia? la vita dei nemici, il loro danno o cosa?

4) Ma è possibile che non riesca a mettere nessuna armatura nell'atto 5!A quanto devo portare la forza x avere armature decenti?

Poi il mio cacciatore non va male... con i boss non ho nessun problema... il fatto è che quando ci sono nemici con attacchi a distanza prendo una marea di danni e rischio di morire... non so se sono io che prendo troppi danni o cosa... pensavo di mettergli come seconda abilità furfante ma temo di avere poca difesa... voi che mi consigliate?

Grazie

ti risp per punti:

1) non ho molta esperienza in merito visto che mi baso veramente poco sul vampirismo

2) per aumentare il dps hai due strade: prendi armi piú potenti o aumenti la velocitá d'attacco;)

3) al livello epico cambiano i livelli dei mob quindi la loro vita, il loro danno e lievemente le protezionie di alcuni

4) la forza che ti serve é scritta nei requisiti delle armature:D

per il resto: hai finito il livello normale senza scegliere la seconda maestria??:muro: :muro: io di cacciatori e furfante non ho la piú pallida idea perché viaggio molto su warfare, sogno, ed ora anche natura:D
senti un pó altri per vari consigli o anche fai una bella ricerca sul 3d che di roba se ne é detta ed anche postate alcune utili guide:O

the_outsider
11-06-2007, 12:09
...pensavo di mettergli come seconda abilità furfante ma temo di avere poca difesa... voi che mi consigliate?

Grazie

io ho un pg caccia+furfante e credo che sia la migliore accoppiata (non ho ancora Immortal Throne, non posso dirti niente del "sogno").
Effettivamente la difesa è bassina, specie quando usi l'arco, ma se trovi una bella armatura puoi anche soprassedere (occhio per esempio ai medaglioni che rigenerano la vita). E poi con le abilitá della caccia non dovresti avere problemi, perchè prima che arrivino da te i mostri, beh, faranno una brutta fine :D

SoftWd
11-06-2007, 12:16
con un hack ho provato tutte le abilità della maestria.

potentissima tutto qua :), ha magie ad aria e dirette che stendono all'istante l'avversario, xò a livelli alti.

Apix_1024
11-06-2007, 13:08
con un hack ho provato tutte le abilità della maestria.

potentissima tutto qua :), ha magie ad aria e dirette che stendono all'istante l'avversario, xò a livelli alti.

ehmm quela maestria??:D :D

vurdalak
11-06-2007, 13:16
hai finito il livello normale senza scegliere la seconda maestria??:muro: :muro: io di cacciatori e furfante non ho la piú pallida idea perché viaggio molto su warfare, sogno, ed ora anche natura:D
senti un pó altri per vari consigli o anche fai una bella ricerca sul 3d che di roba se ne é detta ed anche postate alcune utili guide:O

Il forum lo ho spulciato x un pò ma molte curiosità mi sono rimaste cmq leggerò tutto bene...
Ti confermo che caccia nel livello normale i bos li sconfiggi come nulla... ho ucciso tre volte tifone e telkite in 10 minuti... ci metto più ad arrivarci che altro...
Mentre x il combattimento funziona bene abbinato con sogno?non rischi di morire ogni 3 secondi? e conviene di più doppia arma o scudo?

io ho un pg caccia+furfante e credo che sia la migliore accoppiata (non ho ancora Immortal Throne, non posso dirti niente del "sogno").
Effettivamente la difesa è bassina, specie quando usi l'arco, ma se trovi una bella armatura puoi anche soprassedere (occhio per esempio ai medaglioni che rigenerano la vita). E poi con le abilitá della caccia non dovresti avere problemi, perchè prima che arrivino da te i mostri, beh, faranno una brutta fine :D

Rispristino vita l'ho a 25 circa e sono a livello 35... ma tutti gli oggetti che trovo non riesco ad indossarli... dici che conviene dare un pò di punti a forza o meglio usare solo destrezza?

e poi l'attacco del furfante che ti potenzia un casino il danno si usa anche ocn le frecce vero? lo stesso l'avvelenamento della lame giusto!!

Un'ultima cosa... ho visto stamp di pg con 400 pozioni nello stesso quadratino!!! come si fa xkè io ho una marea di pozioni che occupano una marea di spazio!

SoftWd
11-06-2007, 13:18
intendo sogno ghghghghgh

Apix_1024
11-06-2007, 13:27
Il forum lo ho spulciato x un pò ma molte curiosità mi sono rimaste cmq leggerò tutto bene...
Ti confermo che caccia nel livello normale i bos li sconfiggi come nulla... ho ucciso tre volte tifone e telkite in 10 minuti... ci metto più ad arrivarci che altro...
Mentre x il combattimento funziona bene abbinato con sogno?non rischi di morire ogni 3 secondi? e conviene di più doppia arma o scudo?
Un'ultima cosa... ho visto stamp di pg con 400 pozioni nello stesso quadratino!!! come si fa xkè io ho una marea di pozioni che occupano una marea di spazio!

allora ma giochi con l'espansione o al gioco liscio?? cmq sogno é piú da mischia imho! per le pozioni c'é un programmino esterno che ti permette di metterne infinite in uno ed é molto comodo anche se é cmq cheat...:rolleyes:

Apix_1024
11-06-2007, 13:31
intendo sogno ghghghghgh

lo so bene visto che ho il nunzio cosí impostato:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=21&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-6-6-1-0-0-6-0-6-0-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-1-12-0

cmq sogno é proprio forte come maestria!!:D :D

vurdalak
11-06-2007, 13:55
allora ma giochi con l'espansione o al gioco liscio?? cmq sogno é piú da mischia imho! per le pozioni c'é un programmino esterno che ti permette di metterne infinite in uno ed é molto comodo anche se é cmq cheat...:rolleyes:

No gioco con l'espansione...

Non è che mi daresti il link dove scaricare il programma che mi sono rotto di giocare con le pozioni che occupano una marea di spazi?

grazie!

PS: meglio doppia arma o arma + scudo?

SoftWd
11-06-2007, 14:01
lo so bene visto che ho il nunzio cosí impostato:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=21&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-6-6-1-0-0-6-0-6-0-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-1-12-0

cmq sogno é proprio forte come maestria!!:D :D

eh buonanotte :) sono a lavoro dannato proxy :)
lo vedrò stasera a casa.

io ho terra + sogno, c'è una skill particolarmene potente ke è quella di colore rosa + blu nella prima colonna, seconda riga ke mo nn ricordo il nome ma permette di recuperare mana ed energia ed in + fa danni e protezione mi pare.....

the_outsider
11-06-2007, 14:22
Rispristino vita l'ho a 25 circa e sono a livello 35... ma tutti gli oggetti che trovo non riesco ad indossarli... dici che conviene dare un pò di punti a forza o meglio usare solo destrezza?

e poi l'attacco del furfante che ti potenzia un casino il danno si usa anche ocn le frecce vero? lo stesso l'avvelenamento della lame giusto!!

Io a livello quasi 56 ho una 40ina di ripristino salute, che non è molto, peró preferisco avere un amuleto che potenzia +2 tutte le maestrie che altre cose... il mio pg è piú votato all'attacco che altro, è che la mia filosofia è da Violent Pacification: "kill you before you kill each other" :D. Se proprio sopravvivono all'arco e riescono ad avvicinarsi, con la lancia non hanno scampo :rip:

poi ho forza e destrezza quasi a pari punti, ma questo dipende da te... io cosí mi trovo bene

per le pozioni ci sarebbe il TQVault, che permette di sovrapporne quante ne vuoi nello stesso quadrato di spazio, a patto che siano dello stesso tipo.

vurdalak
11-06-2007, 14:26
Io a livello quasi 56 ho una 40ina di ripristino salute, che non è molto, peró preferisco avere un amuleto che potenzia +2 tutte le maestrie che altre cose... il mio pg è piú votato all'attacco che altro, è che la mia filosofia è da Violent Pacification: "kill you before you kill each other" :D. Se proprio sopravvivono all'arco e riescono ad avvicinarsi, con la lancia non hanno scampo :rip:

poi ho forza e destrezza quasi a pari punti, ma questo dipende da te... io cosí mi trovo bene

per le pozioni ci sarebbe il TQVault, che permette di sovrapporne quante ne vuoi nello stesso quadrato di spazio, a patto che siano dello stesso tipo.

Scusa mi spieghi come funziona anche via pm! l'ho scaricato ma non ci capisco gran chè anche perchè in uffficio non ho il gioco e quindi dovrei provarlo stasera... :p

Apix_1024
11-06-2007, 14:41
No gioco con l'espansione...

Non è che mi daresti il link dove scaricare il programma che mi sono rotto di giocare con le pozioni che occupano una marea di spazi?

grazie!

PS: meglio doppia arma o arma + scudo?

ecco il programmino cheat... http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=12

per due armi devi essere guerriero per forza credo! altrimenti arma e scudo hai altri benefici!
con due armi la max velocitá di attacco é 199% mentre ad arma singola é 222% in piú hai il blocco dello scudo:D

SoftWd
11-06-2007, 15:00
io nn ci trovo nulla di male ad usare uno slot di pozze anche per 2000 boccette -_- nn capisco davvero xkè nei giochi facciano limitati gli slottini delle pozze, mah !

cmq nn lo uso, anche xkè faccio così tanto uso di pozze rosse ke ad ogni città devo rifare il pieno :P

ki è mago di voi usa tante pozze nella zona di Babilonia ?

Apix_1024
11-06-2007, 15:07
io nn ci trovo nulla di male ad usare uno slot di pozze anche per 2000 boccette -_- nn capisco davvero xkè nei giochi facciano limitati gli slottini delle pozze, mah !

cmq nn lo uso, anche xkè faccio così tanto uso di pozze rosse ke ad ogni città devo rifare il pieno :P

ki è mago di voi usa tante pozze nella zona di Babilonia ?

io giro con cosí tante pozze con l'oracolo che non ti dico e rischio sempre la morte... con i caster sono una pippa non mi ci trovo proprio... io devo andare in mezzo ai gruppi e fiopndare delle botte da capogiro:D :D

LumberJack
11-06-2007, 15:20
Raga, aiutatemi!:cry:. Ho installato il gioco con la patch 1.30 e i driver grafici sono gli ultimi. Dopo circa 5-10 minuti il pc si riavvia di botto.:muro:
Cosa devo fare?

Hyperion
11-06-2007, 15:26
Raga, aiutatemi!:cry:. Ho installato il gioco con la patch 1.30 e i driver grafici sono gli ultimi. Dopo circa 5-10 minuti il pc si riavvia di botto.:muro:
Cosa devo fare?

Inizierei con lo scrivere più di 4 parole in croce.

Ciao!!

SoftWd
11-06-2007, 15:33
io avevo stesso problema ma era un chiaro sintomo ke la skeda video stava bruciando, ho cambiato dissy della skeda video ed ora posso giocare x ore.

cmq ho notato na cosa, sogno insieme a terra o altre maestrie di magie, è utile solo agli alti livelli xkè diventi quasi invulnerabile a tutto..........a bassi livelli ti devi curare un botto, secondo me agli inizi è utile natura con la sola magia di cura ai massimi livelli, un mago nn avendo Armour alta o ha molte magie di protezione addosso utili solo alla fine del gioco, oppure usa natura con cura al massimo.

fosse possibile cambiare una classe quando si vuole io farei terra + natura all'inizio e poi terra + sogno.............ad ogni modo si può cambiare la classe ma col Defiler ma sarebbe un hack...

AtuttaBIRRA!
11-06-2007, 17:41
Cosa devo fare?

comprare il gioco originale

o crackarlo meglio :asd:

LumberJack
11-06-2007, 17:48
No, veramente, è orginale. Forse è la mia radeon 9800 che sta cileccando. boh:(
Vabbè aspetterò tre mesetti che poi cambio tutto e vedremo se andrà.:)

vurdalak
12-06-2007, 08:15
Cosa devo fare?

Io ho avuto un problema di ram e mi dava gli stessi effetti... a volte non ripartiva proprio... quindi l'ho cambiata e non ho avuto più problemi...

Quindi potrebbe essere anche quello...

vurdalak
12-06-2007, 08:59
Ragazzi vorrei confrontarmi con voi... ho un dubbio immane... leggendo nel tread ho letto del danno causato dai vari utenti... e non mi ci ritrovo x niente...

Questi sono due briganti con relativo danno:
29esimo lvl.. 715 DPS
33esimo lvl.. 836 DPS

Questo un combattente:
35esimo lvl... 876 DPS

Cavolo sono a livello 35 con un cacciatore e faccio un danno di 135... cavolo eppure ho un'arco verde del mondo della cina... uno degli ultimi... ma non so come mai ho un danno così basso... :confused: :confused:

Apix_1024
12-06-2007, 09:01
Ragazzi vorrei confrontarmi con voi... ho un dubbio immane... leggendo nel tread ho letto del danno causato dai vari utenti... e non mi ci ritrovo x niente...

Questi sono due briganti con relativo danno:
29esimo lvl.. 715 DPS
33esimo lvl.. 836 DPS

Questo un combattente:
35esimo lvl... 876 DPS

Cavolo sono a livello 35 con un cacciatore e faccio un danno di 135... cavolo eppure ho un'arco verde del mondo della cina... uno degli ultimi... ma non so come mai ho un danno così basso... :confused: :confused:

dps é inflenzato dalla velocitá!! poi se hai solo una maestria magari non hai sinergie che ti aiutino!! metti la seconda maestria ed usa magari le reliquie del valore di achille che ti aumentano la velocitá d'attacco:D

salsero71
12-06-2007, 10:18
...anche un artefatto che aumenti il danno da perforazioni e la velocità d'attacco.
Ciao ;)

SoftWd
12-06-2007, 10:30
1) ke vuol dire DPS ?
2) se io sono un mago ed ho degli item che danno +20% perforazione ad esempio, non conta nulla in quanto non ho armi bianche vero ?

vurdalak
12-06-2007, 10:34
1) ke vuol dire DPS ?
2) se io sono un mago ed ho degli item che danno +20% perforazione ad esempio, non conta nulla in quanto non ho armi bianche vero ?

DPS = danno per secondo... solo che non capisco bene se è legato ai danni a lunga distnaza tipo veleno ed emorragie...

Se hai una qualsiasi cosa che ti aggiunge all'attacco 10 di danno perforazione... anche un amuleto... e tu hai un bastone con danno da fuoco 20 avrai:

20 + 10 + 2 = 32 danni!

Logicamente sarebbe meglio avere il 20 sul danno da fuoco...

Apix_1024
12-06-2007, 10:34
1) ke vuol dire DPS ?

dps = danno per secondo...

per l'altra questione non sono proprio un esperto:fagiano:

vurdalak
12-06-2007, 10:36
...anche un artefatto che aumenti il danno da perforazioni e la velocità d'attacco.
Ciao ;)

Trovarlo... ne ho uno ma richiede due artefatti minori che non trovo minimamente... speriamo di trovarli...anche xkè con l'arco che è lento ne ho un bisogno enorme...

salsero71
12-06-2007, 10:45
Trovarlo... ne ho uno ma richiede due artefatti minori che non trovo minimamente... speriamo di trovarli...anche xkè con l'arco che è lento ne ho un bisogno enorme...

...io ho sempre trovato sia oggetti blu che artefatti minori e vedo che qua nel forum molti lamentano il fatto di uno scarso drop rate :confused:
Quello che dici tu è un artefatto maggiore ed effettivamente si trovano intorno al 30° livello, io ho appena trovato uno e sono riuscito a completarlo in Babilonia - Giardini Pensili (ivello normale) ma sono di 27° livello. Perciò lo tengo buono per un futuro salto :D

SoftWd
12-06-2007, 10:46
DPS = danno per secondo... solo che non capisco bene se è legato ai danni a lunga distnaza tipo veleno ed emorragie...

Se hai una qualsiasi cosa che ti aggiunge all'attacco 10 di danno perforazione... anche un amuleto... e tu hai un bastone con danno da fuoco 20 avrai:

20 + 10 + 2 = 32 danni!

Logicamente sarebbe meglio avere il 20 sul danno da fuoco...

dps = danno per secondo...

per l'altra questione non sono proprio un esperto:fagiano:

tnx :)

sapete se è in progettazione un TQ 2 ?

Apix_1024
12-06-2007, 10:47
...io ho sempre trovato sia oggetti blu che artefatti minori e vedo che qua nel forum molti lamentano il fatto di uno scarso drop rate :confused:
Quello che dici tu è un artefatto maggiore ed effettivamente si trovano intorno al 30° livello, io ho appena trovato uno e sono riuscito a completarlo in Babilonia - Giardini Pensili (ivello normale) ma sono di 27° livello. Perciò lo tengo buono per un futuro salto :D

allora verró a giocare a casa tua... io ho un drop rate da capogiro... si ma di oggetti bianchi/gialli:muro: :muro: :muro:

Apix_1024
12-06-2007, 10:48
tnx :)

sapete se è in progettazione un TQ 2 ?

spero di finire l'universitá in tempo....:stordita: :stordita:

salsero71
12-06-2007, 10:55
allora verró a giocare a casa tua... io ho un drop rate da capogiro... si ma di oggetti bianchi/gialli:muro: :muro: :muro:

...anche io trovo un casino di bianchi e gialli però qualche verde e blu l'ho sempre trovato...
Non ho più usato neanche TQ Vault ma mi limito a tenere oggetti nell'inventario di ogni personaggio e condivido solo ciondoli e reliquie, magari qualche artefatto minore però confermo che oggetti blu ne ho trovati, almeno un 30ina finora fra spade, archi, lance, vari set, un paio di scudi ed elmi, anelli, ciondoli, ecc... per cui forse sono anche ben più di una 30ina... ;)

vurdalak
12-06-2007, 10:56

Ma anche io trovo una marea di cose blu... spade, mazze, scudi e simili... archi nessuno... abbigliamento o amuleti nulla... e pergamene artefatti ne ho trave ben 3 dello stesso tipo... x trovare trovo ma nulla di minimamente utile...

Cavolo anche x i verdi trovo solo armi da guerriero!

e col guerriero non trovo una mazza x lui ne per gli altri...

Apix_1024
12-06-2007, 10:58
...anche io trovo un casino di bianchi e gialli però qualche verde e blu l'ho sempre trovato...
Non ho più usato neanche TQ Vault ma mi limito a tenere oggetti nell'inventario di ogni personaggio e condivido solo ciondoli e reliquie, magari qualche artefatto minore però confermo che oggetti blu ne ho trovati, almeno un 30ina finora fra spade, archi, lance, vari set, un paio di scudi ed elmi, anelli, ciondoli, ecc... per cui forse sono anche ben più di una 30ina... ;)

a livello normale se ne trovano pochi ma giá dall'epico un poco migliora per i blu. a leggendario migliora anche per i viola ma restano cmq scarsi:fagiano:
cmq la xmax mod aiuta molto in questo verso... a leggendario prima di atene vicino alle paludi ci sono mille satiri e qualche volta droppano viola:eek: :eek:

salsero71
12-06-2007, 10:59
Ma anche io trovo una marea di cose blu... spade, mazze, scudi e simili... archi nessuno... abbigliamento o amuleti nulla... e pergamene artefatti ne ho trave ben 3 dello stesso tipo... x trovare trovo ma nulla di minimamente utile...
Cavolo anche x i verdi trovo solo armi da guerriero!
e col guerriero non trovo una mazza x lui ne per gli altri...

...in drop rate è così, è tutto casuale.
Si trova roba da mago con guerriero e viceversa...
Di artefatti minori ne ho anchi molti di doppi/tripli/quadrupli: sopratutto Canzone delle Foglie, Fiala di Ambra, ed altri 2/3 di cui non ricordo ora il nome. ;)

vurdalak
12-06-2007, 11:00

Io so che con l'espansione me li passo tra un pg e l'altro solo che le robe che trovo a livello 30 non posso ancora usarle col guerriero livello 12... lo sto facendo salire un pò... poi avrà una marea di armi blu!

E' comoda l'area x scambiare lgi oggeti tra i proprio pg... anche gli artefatti o le pergamene doppie le metto li a disposizione!

salsero71
12-06-2007, 11:01
a livello normale se ne trovano pochi ma giá dall'epico un poco migliora per i blu. a leggendario migliora anche per i viola ma restano cmq scarsi:fagiano:
cmq la xmax mod aiuta molto in questo verso... a leggendario prima di atene vicino alle paludi ci sono mille satiri e qualche volta droppano viola:eek: :eek:

...proprio giocare con le mod.
Ho fatto fatica ad impormelo, ma non voglio mod varie che mi "aiutino" più del dovuto.
Pensa che non ho più usato nemmeno il TQ Vault ed il Defiler. Perciò ce l'ho installato espanso e così lo gioco, anche se ora, avendo 19 personaggi, valuterò se portarne avanti 3/4 e poi riprendere gli altri; almeno vorrei finirlo a livello normale con qualcuno: uno per categoria: un arcere, un guerriero da mischia, un mago. Vedremo. ;)

salsero71
12-06-2007, 11:03
Io so che con l'espansione me li passo tra un pg e l'altro solo che le robe che trovo a livello 30 non posso ancora usarle col guerriero livello 12... lo sto facendo salire un pò... poi avrà una marea di armi blu!
E' comoda l'area x scambiare lgi oggeti tra i proprio pg... anche gli artefatti o le pergamene doppie le metto li a disposizione!

...è stato il modo per "legalizzare" il TQ Vault, che è molto più vasto, puoi catastare molta :eek: roba e perciò aiutare nella crescita molti personaggi.

Apix_1024
12-06-2007, 11:04
...proprio giocare con le mod.
Ho fatto fatica ad impormelo, ma non voglio mod varie che mi "aiutino" più del dovuto.
Pensa che non ho più usato nemmeno il TQ Vault ed il Defiler. Perciò ce l'ho installato espanso e così lo gioco, anche se ora, avendo 19 personaggi, valuterò se portarne avanti 3/4 e poi riprendere gli altri; almeno vorrei finirlo a livello normale con qualcuno: uno per categoria: un arcere, un guerriero da mischia, un mago. Vedremo. ;)

dipende da come vuoi giocare! io quando ho visto i video sul tubo della xmax mod e la marea di mob che generava me ne sono innamorato! io adoro le mischie!! ed il titan normale dava pochi mob anche solo in confronto a diablo2!!:D

vurdalak
12-06-2007, 11:07
dipende da come vuoi giocare! io quando ho visto i video sul tubo della xmax mod e la marea di mob che generava me ne sono innamorato! io adoro le mischie!! ed il titan normale dava pochi mob anche solo in confronto a diablo2!!:D

Ma quindi che fa? aumenta il numero di nemici sparsi x il gioco in maniera casuale senza rendere il gioco più facile o ne cambia anche la giocabilità...

SoftWd
12-06-2007, 11:10
ah beh cambia un casino la difficoltà con 3 telkine affiancati :P

o il tripplo dei nemici sullo skermo

Apix_1024
12-06-2007, 11:13
Ma quindi che fa? aumenta il numero di nemici sparsi x il gioco in maniera casuale senza rendere il gioco più facile o ne cambia anche la giocabilità...

applica questa formulina: mob x10 e boss x3!! la difficoltá aumenta proprio perché hai delle orde che ti assalgono e non i soliti gruppi di 5/10mob massimo... per un esempio guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=5d9VHJ9gHfY
ti dico che é veramente hard all'inizio quando sei basso ma dopo ci fai il callo:D :D

Apix_1024
12-06-2007, 11:15

infatti... c'é da avere una bella scorta di pozze...;)

vurdalak
12-06-2007, 11:15

si lo so che con 3 nemici è più facile ma magari portava una marea di nuovi equipaggiamenti stra potenti ecc... anche se 3 telkine mi ispirano... con le frecce che scoppiano forse è ancora più facile... :D

Ma è un mod disabilitabile o rimane su perennemente x ogni pg?

Apix_1024
12-06-2007, 11:21
si lo so che con 3 nemici è più facile ma magari portava una marea di nuovi equipaggiamenti stra potenti ecc... anche se 3 telkine mi ispirano... con le frecce che scoppiano forse è ancora più facile... :D

Ma è un mod disabilitabile o rimane su perennemente x ogni pg?

il file da 7k circa lo metti nella cartella salvataggi epoi se vuoi usare la mod selezioni partita personalizzata e poi carichi un qualsiasi personaggio e avanzi oppuri giochi a titan normale senza mod:D

Hyperion
12-06-2007, 11:26
Per me non è detto che l'xmax mod faccia diventare il gioco più difficile, almeno non sempre... visto che affroni i boss con un lvl molto più alto di quello che normalmente avresti senza...
D'accordo i boss sono 3, ma li affronti anche con skill che non avresti, o che non avresti così pompate, e con altra oggettistica, quindi più danno, hp, protezione, ecc.
Col templare a lvl 25 tifone mi ha fatto dannare... se mi ci ripresento a lvl 38 magari è una passeggiata, e con 3 sono 3 passeggiate...

Ciao!!

vurdalak
12-06-2007, 11:30
Per me non è detto che l'xmax mod faccia diventare il gioco più difficile, almeno non sempre... visto che affroni i boss con un lvl molto più alto di quello che normalmente avresti senza...
D'accordo i boss sono 3, ma li affronti anche con skill che non avresti, o che non avresti così pompate, e con altra oggettistica, quindi più danno, hp, protezione, ecc.
Col templare a lvl 25 tifone mi ha fatto dannare... se mi ci ripresento a lvl 38 magari è una passeggiata, e con 3 sono 3 passeggiate...

Ciao!!

Hem non ci ho capito molto... Come mai dici aver skill che non avrei... io so che se affronto gruppi di nemici con l'arciere faccio molta meno fatica che non nemici singoli sfruttando le frecche che si dividono ecc... io a tifone l'ho sconfitto a livello 30 ma senza problemi...e senza usare santuari! mi fregano di più i maghi scheletro e gli arceri... gli altri non arrivano abbastanza vicini...

Apix_1024
12-06-2007, 11:30

Ciao!!

si emh hai dimenticato un piccolo particolare... i tre boss hanno livelli differenti... tifone lo trovo di 5/8/11 livelli piú di me mediamente... piú che tre passeggiate sono 20 minuti d'inferno... ok sei piú pompato ma cmq i boss attaccano tutti assieme...:D

SoftWd
12-06-2007, 11:31
io sta mod mai usata, penso di usarla nn appena finisco il livello normale.

domanda: ma il pg con cui si è finito il livello normale lo si può usare anche per fare quello epico e leggendario ?

Apix_1024
12-06-2007, 11:32
Hem non ci ho capito molto... Come mai dici aver skill che non avrei... io so che se affronto gruppi di nemici con l'arciere faccio molta meno fatica che non nemici singoli sfruttando le frecche che si dividono ecc... io a tifone l'ho sconfitto a livello 30 ma senza problemi...e senza usare santuari! mi fregano di più i maghi scheletro e gli arceri... gli altri non arrivano abbastanza vicini...

con la mod arrivi a tifone normale con mediamente 10/15livelli in piú sul pg e questo ti dá un bel boost a livello di skill:D

Apix_1024
12-06-2007, 11:33

domanda: ma il pg con cui si è finito il livello normale lo si può usare anche per fare quello epico e leggendario ?

solo quello puoi usare perché se ne fai altri parti sempre da normale...:muro: :muro:

vurdalak
12-06-2007, 11:35
con la mod arrivi a tifone normale con mediamente 10/15livelli in piú sul pg e questo ti dá un bel boost a livello di skill:D

Ok xkè vedevo in giro foto di pg con attacchi di 5 maestrie differenti e mi veniva il dubbio...

Si... con lo stesso pg può passare come nulla da normale a epico e viceversa... ma non so se gli oggetti che trovi sono nuovi o quelli vecchi potenziati... devo provare dopo aver preso a pedate ade!

Hyperion
12-06-2007, 11:35
si emh hai dimenticato un piccolo particolare... i tre boss hanno livelli differenti... tifone lo trovo di 5/8/11 livelli piú di me mediamente... piú che tre passeggiate sono 20 minuti d'inferno... ok sei piú pompato ma cmq i boss attaccano tutti assieme...:D

Il livello dei mob è random all'interno di un dato intervallo, con o senza mod.... il tifone che ho affrontato io era quasi 20 lvl più di me...
3 boss possono essere più facili da affrontare per il discorso di un maggiore lvl a cui li si affronta, o possono essere più difficili perchè sono 3 invece di 1; dipende dal pg, e dall'oggettistica che uno ha, dalla build ecc...
Con la rit che ha finito bellamente il gioco senza mod, 3 boss sono sicuramente molto più difficili... per un aruspice con 100% evadi proiettili e 2500 DA sono una barzelletta.

Dipende.

Ciao!!

Apix_1024
12-06-2007, 11:38
Il livello dei mob è random all'interno di un dato intervallo, con o senza mod.... il tifone che ho affrontato io era quasi 20 lvl più di me...
3 boss possono essere più facili da affrontare per il discorso di un maggiore lvl a cui li si affronta, o possono essere più difficili perchè sono 3 invece di 1; dipende dal pg, e dall'oggettistica che uno ha, dalla build ecc...
Con la rit che ha finito bellamente il gioco senza mod, 3 boss sono sicuramente molto più difficili... per un aruspice con 100% evadi proiettili e 2500 DA sono una barzelletta.

Dipende.

Ciao!!

vero! con i miei pg scarsi tifone mi ha sempre messo a rischio... sudo come un caimano con lui! mi va molto meglio con ade a parte quando mi seccava con un colpo all'epico;)
cmq provala e poi dimmi come ti trovi!

vurdalak
12-06-2007, 11:39

Dipende.

Ciao!!

In effetti dipende molto sia dal pg che dall'equipaggiamento che trovi... è ovvio che un pg ben messo non ha difficoltà contro tre... ma contro uno lo schiaccerebbe come nulla...

se un pg è messo bene non ha problemi ne con 1 ne con tre...

Apix_1024
12-06-2007, 11:39
Si... con lo stesso pg può passare come nulla da normale a epico e viceversa... ma non so se gli oggetti che trovi sono nuovi o quelli vecchi potenziati... devo provare dopo aver preso a pedate ade!

trovi oggetti nuovi e vecchi ma sicuramente piú potenti!! altrimenti non vai avanti:fagiano: :sofico:

Apix_1024
12-06-2007, 11:41
In effetti dipende molto sia dal pg che dall'equipaggiamento che trovi... è ovvio che un pg ben messo non ha difficoltà contro tre... ma contro uno lo schiaccerebbe come nulla...

io inizio ad essere meso bene ora con il nunzio (warf+dream) al 65livello.. prima era tutto un pó incerto. poi mi sono fatto non so quante hydra run (leggendario) sotto consiglio ed ho trovato un bell'equipaggiamento!:D :D

Hyperion
12-06-2007, 11:44

Non è vero.
Il lvl a cui ti ci presenti ti cambia sia l'oggettistica che hai addosso (req di lvl), che le skill a cui puoi dare punti; 3 boss per uno di lvl 40 che ha un equip + o - definitivo e tanti punti sulle skill chiave sono una barzelletta, 1 boss per uno a lvl 25 con equip ottimo per il lvl ma scarso in assoluto e magari senza la possibilità di usare una skill per mancanza di punti è una dannazione.

Ciao!!

vurdalak
12-06-2007, 11:44
io inizio ad essere meso bene ora con il nunzio (warf+dream) al 65livello.. prima era tutto un pó incerto. poi mi sono fatto non so quante hydra run (leggendario) sotto consiglio ed ho trovato un bell'equipaggiamento!:D :D

Hydra run? scusa ma non so cosa siano...

cmq si... basta trovare le cose giuste e si fa un balzo in avanti... il problema è quello... che in normale non si trovano minimamente a meno botte di culo... o a meno che qualcuno non te le passi...

infatti anche io sto facendo un nunzio... x il momento solo guerriero... che non va male... uso pozioni su pozioni... solo che con l'arciere non ci sono abituato quindi devo ricordarmi di ricaricare... sono giù morto xkè non notavo che non avevo più vita... :cry:

vurdalak
12-06-2007, 11:48
Non è vero.
Il lvl a cui ti ci presenti ti cambia sia l'oggettistica che hai addosso (req di lvl), che le skill a cui puoi dare punti; 3 boss per uno di lvl 40 che ha un equip + o - definitivo e tanti punti sulle skill chiave sono una barzelletta, 1 boss per uno a lvl 25 con equip ottimo per il lvl ma scarso in assoluto e magari senza la possibilità di usare una skill per mancanza di punti è una dannazione.

Ciao!!

Sarà xkè sono abituato con diablo che un mostro lo uccido una decina di volte e mi faccio un pò di giri x killare un pò di gente quindi cresco velocemente di livello... esempio molti in egitto arrivano a liv 16... io ero a livello 21... e tifone l'ho sconfitto a livello 30... ora sono a 35 e non sono ancora partito da rodi...

killo killo...;)

Apix_1024
12-06-2007, 11:49
Hydra run? scusa ma non so cosa siano...

cmq si... basta trovare le cose giuste e si fa un balzo in avanti... il problema è quello... che in normale non si trovano minimamente a meno botte di culo... o a meno che qualcuno non te le passi...

infatti anche io sto facendo un nunzio... x il momento solo guerriero... che non va male... uso pozioni su pozioni... solo che con l'arciere non ci sono abituato quindi devo ricordarmi di ricaricare... sono giù morto xkè non notavo che non avevo più vita... :cry:

bella lí il nunzio dá soddisfazione dopo il 40-esimo livello!! diventi un piallatore!! l'hydra é un mostro che trovi al leggendario nelle paludi di atene!! ha un forziere che regala tanta bella roba!!

Apix_1024
12-06-2007, 11:51
Sarà xkè sono abituato con diablo che un mostro lo uccido una decina di volte e mi faccio un pò di giri x killare un pò di gente quindi cresco velocemente di livello... esempio molti in egitto arrivano a liv 16... io ero a livello 21... e tifone l'ho sconfitto a livello 30... ora sono a 35 e non sono ancora partito da rodi...

killo killo...;)

anche io giocavo cosí prima dell'espansione!! ero arrivato a fare 100 volte tifone prima di passare di difficoltá!! robe che perdevo un pomeriggio intero su tifone... poi con l'espansione ho scovato sta mod per caso ed addio...:D :D

vurdalak
12-06-2007, 11:52
anche io giocavo cosí prima dell'espansione!! ero arrivato a fare 100 volte tifone prima di passare di difficoltá!! robe che perdevo un pomeriggio intero su tifone... poi con l'espansione ho scovato sta mod per caso ed addio...:D :D

Allora forse mi conviene metterlo che risparmio tempo... ma una domanda... se io in single sono a rodi... e comincio una campagna con sto mod... e poi ritorno al single riparto da rodi?

SoftWd
12-06-2007, 11:55
ma dove si trova sto tifone ?

Hyperion
12-06-2007, 11:59

killo killo...;)

Secono me non è il modo più veloce per fare un pg o l'inventario di oggetti; preferisco correre il più avanti possibile, finire il gioco a leggendario e poi iniziare a fare run... così ho fatto con la rit, gli hydra run li ho iniziati a fare quando già stavo finendo il gioco.
Per i nuovi pg, vado avanti più che posso, tanto per l'oggettistica li scambio con quelli precedentemente trovati dalla rit... così facendo il pg cresce alla svelta, senza bisogno di fare run su run vs boss specifici (che quando sei di lvl basso sono molto difficili...); ad es per il templare tifone è stato al limite dell'impossibile, col cavolo mi ci metto a farlo e rifarlo... appena superato tiro via...

Ciao!!

vurdalak
12-06-2007, 12:55
ma dove si trova sto tifone ?

Verso la fine nel 4 atto...

Secono me non è il modo più veloce per fare un pg o l'inventario di oggetti; preferisco correre il più avanti possibile, finire il gioco a leggendario e poi iniziare a fare run... così ho fatto con la rit, gli hydra run li ho iniziati a fare quando già stavo finendo il gioco.
Per i nuovi pg, vado avanti più che posso, tanto per l'oggettistica li scambio con quelli precedentemente trovati dalla rit... così facendo il pg cresce alla svelta, senza bisogno di fare run su run vs boss specifici (che quando sei di lvl basso sono molto difficili...); ad es per il templare tifone è stato al limite dell'impossibile, col cavolo mi ci metto a farlo e rifarlo... appena superato tiro via...

Ciao!!

Tu hai ragione ma mettendoci poco tempo contro i boss ed essendo il mio primo pg... ed anhe il più potente... alla fine uccidere un mostro 2 o tre volte non mi cambia molto...e poi essendo più forte magari i livelli successivi risultano leggermente più facili...

koalo
12-06-2007, 13:25
Io ho da poco iniziato il livello leggendario con Immortal throne e il mio brigante ha un dps con l'arco di 1248!!! che goduria grazie anche ad un'armatura con +50% danno sui non morti vi lascio immaginare come impallino gli scheletri e lich vari.... :D
Peccato che non possa sfruttare gli artefatti visto che molti sono lontani dall'essere completati, ad alcuni dove mancava un solo ciondolo epico per essere completato ma purtroppo ora mi escono solo ciondoli leggendari quindi ne deduco che questi artefatti li possa anche vendere perchè non li finirò mai a leggendario vero?
Cmq appena finisco il leggendario volevo provare altri personaggi, ma non amo usare magie e preferisco molto di più i personaggi astuti e dalla distanza (come appunto il brigante che ho ora), però ovviamente lo sfizio è di provare maestrie nuove: quindi a parte caccia e furfante che ho già usato mi pare di capire che è rimasta solo la maestria 'difesa' che non usa magie, come seconda maestria quindi qual'è quella che meno si avvicina all'uso del magico?

Grazie, ciao

Apix_1024
12-06-2007, 13:44
Allora forse mi conviene metterlo che risparmio tempo... ma una domanda... se io in single sono a rodi... e comincio una campagna con sto mod... e poi ritorno al single riparto da rodi?

la mod cambia i file della gestione dei mob e basta! quindi vai cmq avanti con la tua campagna come nel gioco normale ma sono con molti più mob! non ti cambia null'altro!:D

vurdalak
12-06-2007, 14:00
Io ho da poco iniziato il livello leggendario con Immortal throne e il mio brigante ha un dps con l'arco di 1248!!! che goduria grazie anche ad un'armatura con +50% danno sui non morti vi lascio immaginare come impallino gli scheletri e lich vari.... :D
Peccato che non possa sfruttare gli artefatti visto che molti sono lontani dall'essere completati, ad alcuni dove mancava un solo ciondolo epico per essere completato ma purtroppo ora mi escono solo ciondoli leggendari quindi ne deduco che questi artefatti li possa anche vendere perchè non li finirò mai a leggendario vero?
Cmq appena finisco il leggendario volevo provare altri personaggi, ma non amo usare magie e preferisco molto di più i personaggi astuti e dalla distanza (come appunto il brigante che ho ora), però ovviamente lo sfizio è di provare maestrie nuove: quindi a parte caccia e furfante che ho già usato mi pare di capire che è rimasta solo la maestria 'difesa' che non usa magie, come seconda maestria quindi qual'è quella che meno si avvicina all'uso del magico?

Grazie, ciao

In effetti gli unici che non usano energia sono i puri combattenti... qiundi combattimento e difesa... tutti gli altri usano un pò la magia... ma ci sono arti in cui non sei prettamente magico... se prendi natura uso l'energia x evocare dei compagni e basta... sogno è una via di mezzo...

cmq se cerchi personaggi sulla distanza i maghi sono il massimo... trovi i bastoni e hai magie... in più se evochi l'assistente non hai il minimo problema... quindi io fossi in te non scarterei l'idea di farmi un maghetto...

SoftWd
12-06-2007, 14:04
prova terra+sogno :P e poi dimmi :)
ai massimi livelli se ti carichi di protezioni, devi solo stare fermo e si segano solo con l'avvicinarsi :P

Hyperion
12-06-2007, 14:08
ai massimi livelli se ti carichi di protezioni, devi solo stare fermo e si segano solo con l'avvicinarsi :P

Questo a normal.

A leggendario invece si riprendono tutto con gli interessi.

Ciao!!

vurdalak
12-06-2007, 14:12

In effetti sogno lo abbinerei meglio con tempesta... considerando che hanno entrambi attacchi elettrici e si pompano a vicendo dovresti fare un danno spropositato... con l'elementale praticamente imprendibile e con un rallentamento avversario in entrambe le abilità sei a posto... un minimo di difesa poi devi averla... quasi quasi me ne faccio uno così pure io... tanto bastoni magici li ho!

Hyperion
12-06-2007, 14:31
In effetti sogno lo abbinerei meglio con tempesta... considerando che hanno entrambi attacchi elettrici e si pompano a vicendo dovresti fare un danno spropositato...

Le 2 cose sono diverse: il danno da elettricità ed il danno da electric burn in tot secondi sono diversi, il primo si aumenta con intelligenza e % elemental o % electric dmg, il secondo solo con % electric burn dmg.

Ciao!!

SoftWd
12-06-2007, 14:31
..dimenticavo, ho trovato x puro culo, un bastone ke mi da 78% di vampirismo dell'energia, praticamente è da giorni ke giro con le stesse pozze di mana :D LOL

peccato x la salute, ancora nn ho l'abilità adatta con sogno per difendermi a dovere.

SoftWd
12-06-2007, 14:43
ps: ho voluto provare sogno con l'hack e mi sono dato 50000 punti abilità...........c'è una abilità del sogno ke per usarla richiede un item ! di ke si tratta ???

vurdalak
12-06-2007, 16:24
Le 2 cose sono diverse: il danno da elettricità ed il danno da electric burn in tot secondi sono diversi, il primo si aumenta con intelligenza e % elemental o % electric dmg, il secondo solo con % electric burn dmg.

Ciao!!

Cavolo credevo fossero la stessa cosa... errore di memoria! :muro:

ps: ho voluto provare sogno con l'hack e mi sono dato 50000 punti abilità...........c'è una abilità del sogno ke per usarla richiede un item ! di ke si tratta ???

Non penso che ci vogliano cose particolari... qualcuna si abilità random... mentre un attacco richiede un'arma ma penso tu l'abbia... x il resto non so...

SoftWd
12-06-2007, 21:50
Ma porcavacca m'è successo un casino gente :(

sono al terzo atto zona Babilonia al penultimo skema/città chiamatela come volete...........beh entro in quella fantastica città, una quest mi dice di andare nel Monastero, entro sego il mega skeletrone verde ke si teleporta alla cazzo..........arrivo in fondo e vedo il re in piedi davanti al suo trono ed ho detto: cavolo prima svaligio tutto, vado a vendere e poi torno e parlo col re..........COME HO SEMRPE FATTO D'ALTRONDE........al mio ritorno ke trovo ? LUI KE è MORTO SUL SUO TRONO ed io ancora dovevo parlarci !

Ora ke è successo ? C'è modo di riparlarci ? Le quest secondarie le ho fatte tutte, la principale mi dice di andare a parlare con l'imperatore d'Oro.........ke nn so se sia quello ! Tra l'altro l'unica possibilità ke mi resta è andare nel bosco a sud ora...........qcuno sa se cmq è andata a buon fine quella quest o c'è un modo per rifarla ?

ps: lo sblocca contenuti richiede un codice, magari tramite questo si può rifare la quest ?

AtuttaBIRRA!
12-06-2007, 22:21
ohhhhhhh...il mio mago comincia a fare sul serio. botte di culo a non finire (ho trovato 4 equip blu in rapida sequenza, anche se sino ad ora sono riuscito ad inodssarne solo 2), aumento di livello continuo che mi ha permesso di attivare tante belle abilità (a scapito di un'energia sempre meno prosperosa :D ).
abbandonato il flame surge (recupererò il punto non appena potrò) mi sono lanciato sul volcanic orb (una sfera di fuoco che si può lanciare, ma sopratutto utilizzare quando si è circondati, in modo da colpire 2-3 bersagli). nel frattempo ho sempre attivi earth enchant. potenziato con brimstone, e anche il ring of flame (gli avversari si danneggiano se ti vengono vicino)
mentre per quanto riguarda la parte furfante ho sempre attivi envenom weapon, potenziato con nightshade, poi blade honing (funziona solo con lance e spade, ma va bene così) e infine calculated strike, che potenzierò a breve con lucky hit.

insomma, come da mie aspirazioni, ho trovato un personaggio con un mucchio di roba da tenere sempre attiva per aumentare il danno, con un'abilità da assegnare al tasto destro che mi serve quando mi circondano.

vurdalak
13-06-2007, 08:03
Ma porcavacca m'è successo un casino gente :(

sono al terzo atto zona Babilonia al penultimo skema/città chiamatela come volete...........beh entro in quella fantastica città, una quest mi dice di andare nel Monastero, entro sego il mega skeletrone verde ke si teleporta alla cazzo..........arrivo in fondo e vedo il re in piedi davanti al suo trono ed ho detto: cavolo prima svaligio tutto, vado a vendere e poi torno e parlo col re..........COME HO SEMRPE FATTO D'ALTRONDE........al mio ritorno ke trovo ? LUI KE è MORTO SUL SUO TRONO ed io ancora dovevo parlarci !

Ora ke è successo ? C'è modo di riparlarci ? Le quest secondarie le ho fatte tutte, la principale mi dice di andare a parlare con l'imperatore d'Oro.........ke nn so se sia quello ! Tra l'altro l'unica possibilità ke mi resta è andare nel bosco a sud ora...........qcuno sa se cmq è andata a buon fine quella quest o c'è un modo per rifarla ?

ps: lo sblocca contenuti richiede un codice, magari tramite questo si può rifare la quest ?

Hai già provato a ricaricaricare e riprovare ad uccidere tutti i soldatini? io so che una volta un personaggio si era bloccato... non mi parlava più e mi è bastato lasciare gli oggetti di missione e rifarla... mi è apparso nuovamente missione aggiornata e via... riprova da capo e vedi se riesci a parlargli...

SoftWd
13-06-2007, 08:06
nn conta rifare tutto xkè sembra ke io col tipo ci abbia già parlato ed invece nn è vero !

cmq provo ad andare nei boschi visto che è l'unica cosa ke si possa fare

vurdalak
13-06-2007, 08:06
ohhhhhhh...il mio mago comincia a fare sul serio. botte di culo a non finire (ho trovato 4 equip blu in rapida sequenza, anche se sino ad ora sono riuscito ad inodssarne solo 2), aumento di livello continuo che mi ha permesso di attivare tante belle abilità (a scapito di un'energia sempre meno prosperosa :D ).

Ieri mi sono fatto un pò di strada con il mio guerriero... da polifemo ad atene... e ho trovato una marea di cose... più roba blu che verde... soprattutto nel tratto x arrivare alle gorgoni... ho trovato 3 pezzi dell'armatura tebana... più lo scudo che mi ero passato... manca solo l'armatura... e x tre volte la stessa mazza... quando l'ho vista non ci stavo più dentro... ora ho come prima arma mazza + scudo... e come seconda due mazze identiche... sono sicuro che domani non troverò più nulla! :D

vurdalak
13-06-2007, 08:08
nn conta rifare tutto xkè sembra ke io col tipo ci abbia già parlato ed invece nn è vero !

cmq provo ad andare nei boschi visto che è l'unica cosa ke si possa fare

Non so che dirti... la quest è secondaria quindi non ti blocca la storia... e se nn te la segnala completata forse è perchè devi parlare con uno dei due generali all'ingresso della città... e cmq che ti costa riprovare... se non l'hai già fatto... al max apri un forziere in più e magari trovi qualcosa di bello!

SoftWd
13-06-2007, 08:13
Sisis l'ho rifatta 4 volte, tra l'altro ho notato ke i forzieri vengono rifatti ogni volta in posizioni differenti......cmq ammazza quanta roba ! Direi ke è il posto ideale per fare soldoni :P

Bello sto gioco ! :) oramai sono quasi alla fine, finito l'untimo skema della Babilonia mi rimangono le ultime 2 colonne di città dell'espansione.......poi mi sa ke passo subito a leggendario :P

vurdalak
13-06-2007, 08:23
Sisis l'ho rifatta 4 volte, tra l'altro ho notato ke i forzieri vengono rifatti ogni volta in posizioni differenti......cmq ammazza quanta roba ! Direi ke è il posto ideale per fare soldoni :P

Bello sto gioco ! :) oramai sono quasi alla fine, finito l'untimo skema della Babilonia mi rimangono le ultime 2 colonne di città dell'espansione.......poi mi sa ke passo subito a leggendario :P

A volte ti trovi persino due cesti grandi se sei un pò fortunato... a me è successo 2 / 3 volte... e cmq dopo aver finito il base ora mi sono fermato e devo fare l'espansione visot che sto andando avanti con il secondo pg... giusto x potergli passare un pò di cose... vorrie portarlo a livello 20 circa o cmq almeno in egitto... Ke personaggio hai?

Apix_1024
13-06-2007, 09:52

per passare a leggendario devi finire la modalitá normale e la epica...;)
cmq fatta la normale per bene io l'epica la faccio di solito in un quarto del tempo se non meno visto che vado diretto ai boss e me ne frego molte volte delle missioni secondarie! il livello leggendario é il migliore di questo gioco dopo quello normale imho!:fagiano:

SoftWd
13-06-2007, 10:15
infatti è quello ke farò :) salto direttamente ai boss :)

legendario ke ha di bello ?

vurdalak
13-06-2007, 10:26
per passare a leggendario devi finire la modalitá normale e la epica...;)
cmq fatta la normale per bene io l'epica la faccio di solito in un quarto del tempo se non meno visto che vado diretto ai boss e me ne frego molte volte delle missioni secondarie! il livello leggendario é il migliore di questo gioco dopo quello normale imho!:fagiano:

Ma alla fine perdendo le missione secondarie rischi di perdere dei punti bonus che ti vengono dati... al max sarebbe il caso di vedere nel normale dove danno punti bonus e fare solo quelle... qualche punto in più non fa mai male!

Apix_1024
13-06-2007, 10:44
infatti è quello ke farò :) salto direttamente ai boss :)

legendario ke ha di bello ?

che i mob sono cazzuti alla grande e che trovi equipaggiamenti degni!!

Ma alla fine perdendo le missione secondarie rischi di perdere dei punti bonus che ti vengono dati... al max sarebbe il caso di vedere nel normale dove danno punti bonus e fare solo quelle... qualche punto in più non fa mai male!

penso che nella descrizione delle missioni secondarie ci sia la ricompensa in exp e punti eventuali!:D

SoftWd
13-06-2007, 10:46
Ma gente, sapete se ci sono server online per sto gioco ? O una modalità multiplayer ? Non sarebbe male una sorta di titan quest multiplayer !

vurdalak
14-06-2007, 08:55
Da quel poco che so c'è la possibilità del multi pleyer ma mi se non ho letot male tra un forum e l'altro che c'è la possibilità di usare personaggi editati... non so se vi sono server italiani o cmq sono pochissimi... cmq alla fine non dovresti avere problemi... :D

xnavigator
15-06-2007, 16:26
ragazzi ho iniziato da ieri questo gioco sono alle prime armi :)

che mi consigliate come maestrie e successive abilità? :fagiano:

premetto che non mi piacciono tanto invocare compagni ecc preferisco avere un guerriero che da solo spacca tutto

inoltre posso modificare i punti abilità assegnati o cambiare maestria con qlk programma?

grazie a tutti

Hierro81
15-06-2007, 16:32
Una domanda che forse è già stata risposta nei svariati post:

come girerebbe (anzi girerebbe??) titan quest su un portatile con centrino 1.2GHz, 768MB di ram, ATI 9000 mobile 64MB e windows Vista Business ?

Armin
15-06-2007, 17:47
Una domanda che forse è già stata risposta nei svariati post:

come girerebbe (anzi girerebbe??) titan quest su un portatile con centrino 1.2GHz, 768MB di ram, ATI 9000 mobile 64MB e windows Vista Business ?

Malissimo, girava malino a me su un Athlon64 3000+ e 9700 :rolleyes:...installa Diablo II che è anche meglio :D.

gratta
15-06-2007, 17:48
Malissimo, girava malino a me su un Athlon64 3000+ e 9700 :rolleyes:...installa Diablo II che è anche meglio :D.

Quoto. :sofico:

Mi sorprende già il fatto che riesca a girare in maniera "utilizzabile" Vista Business... ;)

!@ndre@!
15-06-2007, 19:17
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
sono alle prese con qesto fantastico gioco solo che vorrei salvarmi gli oggetti che trovo (in particolare quelli potenti)......esiste un qualche programmino per esportarli come per Diablo??

Grazie in anticipo a tutti!!!!

salsero71
15-06-2007, 22:22
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
sono alle prese con qesto fantastico gioco solo che vorrei salvarmi gli oggetti che trovo (in particolare quelli potenti)......esiste un qualche programmino per esportarli come per Diablo??

Grazie in anticipo a tutti!!!!

... esiste e si chiama TQVault.
Fa una piccola ricerca e troverai qui nella discussione ciò che ti serve, altrimenti si deve fare riferimento sempre a www.titanquest.net/forums
e da là ci sono tutte le sezioni in cui puoi apprendere ogni cosa su questo bellissimo gioco ;)

xnavigator
15-06-2007, 23:31
uppino per me :(

ragazzi ho iniziato da ieri questo gioco sono

che mi consigliate come maestrie e successive abilità? :fagiano:

premetto che non mi piacciono tanto invocare compagni ecc preferisco avere un guerriero che da solo spacca tutto

Hyperion
15-06-2007, 23:56
In pratica ti sei già risposto: le maestrie che ti interessano sono combattimento, difesa, furfante, caccia, ed a limite natura come appoggio, e sogno se hai anche l'espansione.

I pg di mischia partono svantaggiati, soprattutto se non hai una buona oggettistica; io consiglio difesa (che ha danno simile a combattimento ma una sopravvivenza decisamente migliore), sogno se possibile, o caccia per fare un'oplita spartano come nel film 300 (lancia e scudo).

THIS IS SPARTHAAAAAAAAAA!!

Ciao!!

Hierro81
16-06-2007, 00:15
Quoto. :sofico:

Mi sorprende già il fatto che riesca a girare in maniera "utilizzabile" Vista Business... ;)

Allora lascio perdere :(
Vista ci gira abbastanza bene se non fosse che fa macinare il disco fisso all'inverosimile, non per swappare ma proprio perchè è vista... Cmq l'ho messo solo perchè me lo passa l'univ ma appena posso torno all'xp che è meglio..

xnavigator
16-06-2007, 00:27
In pratica ti sei già risposto: le maestrie che ti interessano sono combattimento, difesa, furfante, caccia, ed a limite natura come appoggio, e sogno se hai anche l'espansione.

I pg di mischia partono svantaggiati, soprattutto se non hai una buona oggettistica; io consiglio difesa (che ha danno simile a combattimento ma una sopravvivenza decisamente migliore), sogno se possibile, o caccia per fare un'oplita spartano come nel film 300 (lancia e scudo).

THIS IS SPARTHAAAAAAAAAA!!

Ciao!!

si ho anche l'espansione.. ma la caccia se non sbaglio è per l'arco e a me l'arco non mi piace :)

quindi in sostanza?? quale combinazione?

come questo senza nex compagno solo la spada :D
http://www.youtube.com/watch?v=vXgYmjp-Lrg

Apix_1024
16-06-2007, 02:57
si ho anche l'espansione.. ma la caccia se non sbaglio è per l'arco e a me l'arco non mi piace :)

questo è combatt+difesa! ma nella versione con l'espansione dubito che lo stesso pg possa fare la run di tifone in così poco!!:O :O

ErodeGrigo
16-06-2007, 08:23

La caccia è anche per la lancia se vuoi fare un pg da combattimento ravvicinato, tipo la amazzone di Diablo.

Credo sia innegabile cmq, almeno a normale, che la maggior parte delle armi uniche interessanti riguardino pg meele, con qualche arco e bastone a fare da contorno.

Se ti diverti ad avere un arsenale variegato e a cambiare arma a seconda dell'occasione ti consiglio di fare un pg meele.

Bye.

ErodeGrigo
16-06-2007, 15:21
Uhm....

Con il defiler è possibile settare le missioni come già fatte?

Mi piacerebbe dare in qualche modo le 3 borse ad un pg muletto....

Bye.

ErodeGrigo
16-06-2007, 16:43
Sarà forse una mia fissazione ma...

Solo io sento nell'audio della folla, ad es. in Egitto, qualcuno che dice "mamma du carmine"? :D

Forse ci sto giocando troppo a TQ.... :coffee:

Bye.

Apix_1024
16-06-2007, 17:09
Uhm....

Con il defiler è possibile settare le missioni come già fatte?

Mi piacerebbe dare in qualche modo le 3 borse ad un pg muletto....

Bye.

che io sappia penso di si anche se non ho mai usato il defiler però se non ricordo male avevo visto qualche screen del programma sul forum di titan:fagiano:

xnavigator
16-06-2007, 20:38
:D questo è combatt+difesa! ma nella versione con l'espansione dubito che lo stesso pg possa fare la run di tifone in così poco!!:O :O

ok allora faccio anche io cosi è troppo bello :D

ErodeGrigo
17-06-2007, 00:27
Prima di far casini... :D

Come faccio col defiler a resettare la seconda mastery e a farmi ridare i punti che ci avevo speso?

Bye.

xnavigator
17-06-2007, 04:38
Prima di far casini... :D

Come faccio col defiler a resettare la seconda mastery e a farmi ridare i punti che ci avevo speso?

Bye.

credo che devi contare a mano i punti abilità assegnati in quella maestria e nel programma metti lo stesso numero nella sezione da assegnare ancora.. cosi nel gioco li redistribuisci come vuoi

ErodeGrigo
17-06-2007, 09:52
credo che devi contare a mano i punti abilità assegnati in quella maestria e nel programma metti lo stesso numero nella sezione da assegnare ancora.. cosi nel gioco li redistribuisci come vuoi

Adesso non ho il programma sotto mano, cmq...

"Reset Mastery" e mi toglie la mastery che non mi serve.

Poi a dx ci sono 2 campi mi ricordo, uno sopra e uno sotto, a quale vanno aggiunti i punti da riassegnare?

Non è che se poi scelgo la mastery resettata me la ritrovo con i punti che avevo assegnato in precedenza?

Bye.

xnavigator
17-06-2007, 12:40
Adesso non ho il programma sotto mano, cmq...

"Reset Mastery" e mi toglie la mastery che non mi serve.

Poi a dx ci sono 2 campi mi ricordo, uno sopra e uno sotto, a quale vanno aggiunti i punti da riassegnare?

Non è che se poi scelgo la mastery resettata me la ritrovo con i punti che avevo assegnato in precedenza?

Bye.

ti dico come ho fatto io per modificare le mie maestrie però senza mettere nietne di più di quello che dovevo avere:
ho contato tutti i punti abilità, ho resetato le mestrie cancellato tutte le abilità e nel tab maestrie ho messo i punti che avevo contato nel primo box dove dice skill points cosi potevo riassegnare sia le 2 maestrie che tutte le abilità

Hyperion
17-06-2007, 12:43
Ma a che pro giocare così?
Un conto è farlo per test, un altro è giocare in questa maniera.... è un action-rpg no?

Ciao!!

xnavigator
17-06-2007, 12:46
Ma a che pro giocare così?
Un conto è farlo per test, un altro è giocare in questa maniera.... è un action-rpg no?

Ciao!!

all'inizio avevo scelto natura sogno solo che non mi piacevano proprio e le ho cambiate in combat+difes dovevo farlo dall'inizio cosi

Hyperion
17-06-2007, 13:07
E riniziare il gioco no?
Non capisco se uno lo gioca per finirlo, o per divertircisi.

Poi ognuno faccia come vuole, ovvio.

Ciao!!

xnavigator
17-06-2007, 13:38
E riniziare il gioco no?

Ciao!!

uno deve rinizare da capo solo perchè ha scelto le maestrie sbagliate essendo inesperto visto che aveva appena iniziato a giocare? :S :S

Hyperion
17-06-2007, 13:42
Io avrei fatto dei test prima di scegliere le maestrie; cambiare in corso le maestrie perchè non piacciono azzera di fatto la componente rpg del gioco.

Ciao!!

ErodeGrigo
17-06-2007, 13:44
E riniziare il gioco no?

Ciao!!

Dopo averlo riniziato 10.000.000 di miliardi di volte è pesante doverlo riniziare solo perchè hai sbagliato a mettere la maestria, o come nel mio caso, perchè vuoi mettere i punti già investiti in quella maestria solo in un successivo momento.

Passare dall'atto I all'atto IV non è una passeggiata anzi occupa parecchio tempo e se uno già ne ha poco da dedicare ai game....

Poi dico, meglio questo che magari farsi passare la voglia di giocare per aver visto troppe volte gli stessi luoghi e gli stessi mostri...

Bye.

Hyperion
17-06-2007, 13:51
Per carità, ognuno giochi come meglio crede, se non dà fastidio agli altri -come in questo caso-...

Però dimmi che senso ha finire il gioco -perchè di questo si tratta- ad es con i lupi per il primo boss, l'arco e study prey per tifone, il lich per ade, ecc ecc...

La componente multiplayer open è inservibile proprio perchè si possono permettere simili cose...

Ciao!!

ErodeGrigo
17-06-2007, 14:24
Per carità, ognuno giochi come meglio crede, se non dà fastidio agli altri -come in questo caso-...

Però dimmi che senso ha finire il gioco -perchè di questo si tratta- ad es con i lupi per il primo boss, l'arco e study prey per tifone, il lich per ade, ecc ecc...

La componente multiplayer open è inservibile proprio perchè si possono permettere simili cose...

Ciao!!

Mmm....

Sarei d'accordo con te se uno usasse questi trucchetti quando il gioco non l'ha ancora finito, ma per uno che ha già fatto 50 pg, ha visto tutti i mostri, tutti i luoghi, tutte le missioni, ecc..ecc...l'effetto saturazione si fa sentire.

Nel mio caso, se dovessi rifare il pg solo per cambiare la seconda maestria non credo che lo farei, piuttosto lo abbandonerei in favore della sperimentazione di un altro pg con maestrie mai provate...o forse abbandonerei del tutto il gioco.

Inzomm...nel mio caso e penso anche di altri giocatori della prima ora, quello che si doveva vedere si è già visto, quello che si doveva fare si è già fatto, adesso si vivacchia un pò magari con qualche modifica per correggere errori fatti....ma la pazienza di ricominciare da zero non ce la si ha più tanto....

Sul multiplayer concordo con te, non faccio + una partita in multi dai tempi iniziali di Diablo II perchè non posso essere sicuro che gli altri giocatori giochino alla pari con me....

Bye.

AtuttaBIRRA!
17-06-2007, 14:44
per entrare nel discorso...a me le gabole piacciono poco (nai usate) però posso capire che uno che voglia provare il suo millesimo personaggio ne faccia uso

detto questo io stesso, che ero arrivato a fine primo atto con l'oracolo, ho fatto un altro paio di test. ora sto facendo sul serio col mago, e devo dire che non vedevo l'ora di finire il primo atto per vedere qualcosa di nuovo. bello l'egitto :)

p.s. hype, tu dicevi che il mago non è un granchè, invece è bello, ecco! :O:D

p.p.s. anche se ho il sospetto che con lo stregone malefico sarebbe anche meglio :muro:

xnavigator
17-06-2007, 15:35
ragazzi che ne dite del mio personaggio :D sto all'ultima parte del primo atto

http://img507.imageshack.us/img507/5817/immagineun8.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineun8.jpg)

le mie maestrie ovviaemtne sono combatt a 16 e difesa a 19

di abilità di difesa non ho messo nietne :D

di combat uso solo addestramento con le armi 6/6 e attacco furioso 8/8 che mi da a pieno carico un dps di 173

che ne dite :fagiano:

(approposito mi dite a che serve l'ultimo spazio in basso a sinistra dell'equip? mica l'ho capito...)

salsero71
17-06-2007, 18:53
ragazzi che ne dite del mio personaggio :D sto all'ultima parte del primo atto

http://img507.imageshack.us/img507/5817/immagineun8.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineun8.jpg)

le mie maestrie ovviaemtne sono combatt a 16 e difesa a 19

di abilità di difesa non ho messo nietne :D

di combat uso solo addestramento con le armi 6/6 e attacco furioso 8/8 che mi da a pieno carico un dps di 173

che ne dite :fagiano:

(approposito mi dite a che serve l'ultimo spazio in basso a sinistra dell'equip? mica l'ho capito...)

gli artefatti che creerai con la formula arcana che troverai man mano nel gioco.
Combinando gli ingredienti richiesti: ciondoli, essenze e pergamente otterrai quello che va ariempire quel buco. ;)

xnavigator
17-06-2007, 18:59
ah ok thank you :) ho 3 pergamene ora vedo se ho tutti i componenti

Hyperion
17-06-2007, 19:48
p.s. hype, tu dicevi che il mago non è un granchè, invece è bello, ecco! :O:D

Aspetta di arrivare al V° atto e poi me lo ridici...

:asd:

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
17-06-2007, 21:21
Aspetta di arrivare al V° atto e poi me lo ridici...

:asd:

Ciao!!

tze, ammazzero tutti con un colpo solo ora del 5° atto :O

xnavigator
18-06-2007, 01:34
:muro: :|:|

non è possibile aiutatemi ero arrivato a livello 21 stavo levando punti alla 2 maestria riapro titan quest e non c'è più il personaggio :|

aiutatemi non so che fare ho solo un backup ma è livello 15 non posso rifare tutto da capo :muro: :muro: :muro:

salsero71
18-06-2007, 07:40
:muro: :|:|

non è possibile aiutatemi ero arrivato a livello 21 stavo levando punti alla 2 maestria riapro titan quest e non c'è più il personaggio :|

aiutatemi non so che fare ho solo un backup ma è livello 15 non posso rifare tutto da capo :muro: :muro: :muro:

...e se lo stavi usando per togliere e mettere punti dovresti conoscere le istruzioni. ;)
Comunqe mi sembre, perchè non lo uso più da molto tempo, che devi patcharlo prima di avviarlo da defiler e ti trova tutti i personaggi, sennò leggi un pò il forum che ti ho già segnalato e là trovi tutto!

xnavigator
18-06-2007, 12:58
...e se lo stavi usando per togliere e mettere punti dovresti conoscere le istruzioni. ;)
Comunqe mi sembre, perchè non lo uso più da molto tempo, che devi patcharlo prima di avviarlo da defiler e ti trova tutti i personaggi, sennò leggi un pò il forum che ti ho già segnalato e là trovi tutto!

ma già l'avevo usato modificando i punti e titan quest l'ha sempre rivisto il personaggio

ErodeGrigo
18-06-2007, 16:21
Ho provato la demo francese di Loki.

Quando ho detto che l'egemonia di Titan Quest poteva essere messa in pericolo da Loki....ho detto una emerita Cretinata!!

Finora....niente meglio di Titan Quest, nè questo Loki nè tantomeno Blood & Magic... :D

Bye.

xnavigator
18-06-2007, 16:28
ok per fortuna c'era una backup recente :ciapet:

SoftWd
18-06-2007, 16:30
Ho provato la demo francese di Loki.

Quando ho detto che l'egemonia di Titan Quest poteva essere messa in pericolo da Loki....ho detto una emerita Cretinata!!

Finora....niente meglio di Titan Quest, nè questo Loki nè tantomeno Blood & Magic... :D

Bye.

ah ecco ora ricordo eri tu ke avevi detto di b/m e loki ! infatti ho visto ke dovevano uscire a breve e volevo provarli. cmq se dici così tanto meglio, io amo sto gioco :)

xò se un giorno dovessero fare una versione multiplayer con server mi sa ke lo prendo al volo :)

rollone77
18-06-2007, 21:54
scusate se la domanda è già stata postata:p

se acquisto l'espansiione, per poter usare la nuova maestria devo fare un nuovo personaggio o posso utilizzare quello vecchio?

Hierro81
18-06-2007, 22:19
Ho ripreso titan quest con un nuovo player (il vecchio nn me lo caricava più)...
Per il momento sono spirito e lvl10, volevo associargli una seconda classe ma sono indeciso tra terra (buono per il fuoco sulle armi e il compagno), tempesta (buono per il freddo/elettricità), difesa (migliora la difesa e ha la skill per curarti) e furfante (avvelena e +2 a forza ogni lvl).
Per il momento sto giocando abbastanza melee anche se ogni tanto ripiego sull'arco. Furfante e difesa sono buoni perchè aumentano anche la forza con l'aumentare del loro livello ma difesa non ha tante cose che mi piacciono... l'unica sarebbe quello per curarsi... furfante anche, tolto l'avvelenare le armi nn mi esalta...
Terra l'avevo preso sull'altro player e mi piaceva abbastanza però oltre a non aver nulla per curarsi continua a skillare intelligenza e destrezza, tempesta non mi piace molto...

Voi che mi consigliereste ?

xnavigator
18-06-2007, 22:29
Ho ripreso titan quest con un nuovo player (il vecchio nn me lo caricava più)...
Per il momento sono spirito e lvl10, volevo associargli una seconda classe ma sono indeciso tra terra (buono per il fuoco sulle armi e il compagno), tempesta (buono per il freddo/elettricità), difesa (migliora la difesa e ha la skill per curarti) e furfante (avvelena e +2 a forza ogni lvl).
Per il momento sto giocando abbastanza melee anche se ogni tanto ripiego sull'arco. Furfante e difesa sono buoni perchè aumentano anche la forza con l'aumentare del loro livello ma difesa non ha tante cose che mi piacciono... l'unica sarebbe quello per curarsi... furfante anche, tolto l'avvelenare le armi nn mi esalta...
Terra l'avevo preso sull'altro player e mi piaceva abbastanza però oltre a non aver nulla per curarsi continua a skillare intelligenza e destrezza, tempesta non mi piace molto...

sogno

Hierro81
18-06-2007, 22:45
sogno

dimenticavo di dire che non ho l'espansione... quindi niente "sogno"

vurdalak
19-06-2007, 09:10

Ok... dipende da come giochi... logicamente difesa aumenta forza e vita... quindi avresti un personaggio bilanciato ma non completo in un ramo... io comincerei a sconsigliarti difesa...

Rimangono terra... furfante e tempesta... il fuoco se non sbaglio ha una magia che ti protegge e ti permetti ti ricaricare vita velocemente ma a livelli alti non so quanto serva... quindi se cerchi rigenerazione dovresti averla... io ti consiglio quello... visto che ha anche magie utili in corpo a corpo a differenza di tempesta...

Se invece vuoi combattere lontano hai furfante che conle lame... le emorragie e i veleni fa paura... senza contare le boccette esplosive però manca la rigenerazione!

Hierro81
19-06-2007, 09:15
Ok... dipende da come giochi... logicamente difesa aumenta forza e vita... quindi avresti un personaggio bilanciato ma non completo in un ramo... io comincerei a sconsigliarti difesa...

Rimangono terra... furfante e tempesta... il fuoco se non sbaglio ha una magia che ti protegge e ti permetti ti ricaricare vita velocemente ma a livelli alti non so quanto serva... quindi se cerchi rigenerazione dovresti averla... io ti consiglio quello... visto che ha anche magie utili in corpo a corpo a differenza di tempesta...

Se invece vuoi combattere lontano hai furfante che conle lame... le emorragie e i veleni fa paura... senza contare le boccette esplosive però manca la rigenerazione!

Alla fine anche io ero più propenso tra furfante e terra. Il problema del furfante però è che contro i non-morti non avrei nulla di particolare (veleno etc. nn gli fanno nulla mi sembra di aver visto) mentre con terra li bastonerei con il fuoco.
Di natura invece che mi dici? Avrebbe l'healing e in più anche la possibilità di evocare il lupo.. Il resto com'è? (ora nn ho sotto mano tq quindi altro nn mi ricordo di natura..)