PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

xnavigator
15-02-2008, 03:46
il mio indovinello cammina abbastanza bene (per ora) livello 19, appena approdato al terzo atto

http://img338.imageshack.us/img338/1245/80257560hs0.th.png (http://img338.imageshack.us/my.php?image=80257560hs0.png)

inutile dire che praticametne non sto uccidedno nessun mostro per fare prima, non so se sono in linea con il livello al terzo atto oppure voi a che livello ci arriviate...

morti sempre 7, 3000kills
(è una goduria quando riesco a prendere il santuario della battaglia, copro tutto l o schermo con i miei proiettili, grazie alla velocità d'attacco elevata )

Fable
15-02-2008, 12:55
prima cosa usa la carovana per conservare gli oggetti e soprattutto usa tqvault

Ascolta , ho appena scaricato questo TqValut e funziona :sofico: l'unico problema e' che non trovo la cartella dove salva gli oggetti , dove si trova ?

xnavigator
15-02-2008, 14:08
Ascolta , ho appena scaricato questo TqValut e funziona :sofico: l'unico problema e' che non trovo la cartella dove salva gli oggetti , dove si trova ?

è stato detto mille volte basta come sempre fare una ricerca nel 3d..

comunque dovrebbe stare qui Documenti\My Games\Titan Quest

Fable
15-02-2008, 15:19
è stato detto mille volte basta come sempre fare una ricerca nel 3d..
comunque dovrebbe stare qui Documenti\My Games\Titan Quest

Grazie , grazie !!! :D

and11
15-02-2008, 17:11
1- non ho l'espansione :nono: (almeno per ora:D )
2- dove si scarica questo defiler e tutto il resto?

and11
15-02-2008, 20:15
il mio indovinello cammina abbastanza bene (per ora) livello 19, appena approdato al terzo atto

http://img338.imageshack.us/img338/1245/80257560hs0.th.png (http://img338.imageshack.us/my.php?image=80257560hs0.png)

inutile dire che praticametne non sto uccidedno nessun mostro per fare prima, non so se sono in linea con il livello al terzo atto oppure voi a che livello ci arriviate...

morti sempre 7, 3000kills
(è una goduria quando riesco a prendere il santuario della battaglia, copro tutto l o schermo con i miei proiettili, grazie alla velocità d'attacco elevata )
che sono quei pacchetti?

xnavigator
15-02-2008, 21:03
immortal throne

Fable
15-02-2008, 22:50
He he raga ... grazie a sto tqvault ho fatto un bel po' d'ordine nel mio deposito , ma sto furfante che ho adesso e' qualcosa di micidiale , fa dei danni terribili :doh: :eek: sono arrivato al terzo atto e fino adesso mai un problema , devo solo aumentare un po' la forza per il resto va liscio come l'olio , anzi ... si infila come nel formaggio :sofico:

Per oggi mi fermo , continuo domani , ciao raga , notte ! :)

xnavigator
15-02-2008, 23:13
He he raga ... grazie a sto tqvault ho fatto un bel po' d'ordine nel mio deposito , ma sto furfante che ho adesso e' qualcosa di micidiale , fa dei danni terribili :doh: :eek: sono arrivato al terzo atto e fino adesso mai un problema , devo solo aumentare un po' la forza per il resto va liscio come l'olio , anzi ... si infila come nel formaggio :sofico:

Per oggi mi fermo , continuo domani , ciao raga , notte ! :)

fra un pò non riuscirai a staccarti dal giocare per andare a dormire purtroppo :D

xnavigator
15-02-2008, 23:39
pazzesco 1milione di kill http://vnboards.ign.com/titan_quest_general_board/b23058/106333469/p1/
....

and11
15-02-2008, 23:41
ho finito il gioco a normale.....
volevo provare il multigiocatore sul mio computter dato che su altri server va lentissimo/non carica/si blocca proprio, dopo un po' è entrato un giocatore al 56 sempre massacratore con cui ho sterminato un pò di gente (non molta io), mi ha portato fino alla caverna del titano........e me lo ha pure ammazzato mentre io ero tornato indietro per un pausa :mbe: :cry: :rolleyes:
non so se esserne felice o scontento, comunque adesso ho iniziato a epico e fortunatamente all'inizio è più facile degli ultimi mostri a normale, temevo di non farcela
però ho guadagnato un ascia e uno scudo blu (che non uso):Prrr:

xnavigator
16-02-2008, 00:59
appena sterminato tifone non sono morto neanche una volta, mi sono abbastanza meravigliato ( un aiuto saranno state tutte le resistenze alte )

comunque livello 24, 4500kills, 22 morti..

ecco come lo sto portando su http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Soothsayer&master1=2&master2=4&sa=0&m1=24-0-0-12-0-0-0-0-0-16-0-6-0-0-1-0-5-0-0-0-0-0&m2=4-0-0-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0

( ora praticamente solo spirito... voglio vedere come lo faccio il quinto atto a lvl24 )

Apix_1024
16-02-2008, 10:31
pazzesco 1milione di kill http://vnboards.ign.com/titan_quest_general_board/b23058/106333469/p1/
....

OMG... devo vedere quante ne ho fatte io con la xmax mod.. ma credo di essere sotto i 400k kills...:muro: :muro: :muro:

appena sterminato tifone non sono morto neanche una volta, mi sono abbastanza meravigliato ( un aiuto saranno state tutte le resistenze alte )

comunque livello 24, 4500kills, 22 morti..

ecco come lo sto portando su http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Soothsayer&master1=2&master2=4&sa=0&m1=24-0-0-12-0-0-0-0-0-16-0-6-0-0-1-0-5-0-0-0-0-0&m2=4-0-0-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0

( ora praticamente solo spirito... voglio vedere come lo faccio il quinto atto a lvl24 )

diciamo che ti apriranno in due :sofico: :sofico: il 5° atto è bello tosto ma penso che tu lo sappia anche meglio di me ;)

Spike79
16-02-2008, 11:18
Ho trovato dei bracciali con una caratteristica che non capisco, dicono "Conferisce abilità: Forma rocciosa" , cosa significa ? che posso usare questa skill ? dove la trovo ?

xnavigator
16-02-2008, 11:57
Ho trovato dei bracciali con una caratteristica che non capisco, dicono "Conferisce abilità: Forma rocciosa" , cosa significa ? che posso usare questa skill ? dove la trovo ?

clicca con il destro su uno spazio (1,2,3,4,5,6) vuoto e vedrai che la potrai selezionare

(comunque: non serve a niente :) )

xnavigator
16-02-2008, 11:58
OMG... devo vedere quante ne ho fatte io con la xmax mod.. ma credo di essere sotto i 400k kills...:muro: :muro: :muro:

400k non è assolutamente male ;)

diciamo che ti apriranno in due :sofico: :sofico: il 5° atto è bello tosto ma penso che tu lo sappia anche meglio di me ;)

io mio liche king li batterà tutti :stordita:

Apix_1024
16-02-2008, 13:40
400k non è assolutamente male ;)

controllato... ne ho 115k in 4 giorni di gioco, pensavo molti di più considerando che uso la xmax mod... lui 1kk in 37 giorni.. diciamo che sono sulla sua stessa media... però arrivare a 37 giorni di gioco su un pg è da sballati mentali...:eek: :eek: :eek:

Hyperion
16-02-2008, 13:45
Ocio che i mob ammazzati dai pet non contano per quel conteggio...

Apix_1024
16-02-2008, 17:59
Ocio che i mob ammazzati dai pet non contano per quel conteggio...

a be il mio incubo manco mezza mosca tira giù... solo il pg smazzuola per bene ;)

Spike79
16-02-2008, 18:01
Ho pompato al max Sogno e ora ho scelto "Terra", voglio fare un "mago-mazzuolatore" :D
Di Sogno ho messo 2 pt a Fantasma e 4 a Ladro di sogni (spettacolare skill...) e 3 ad una skill (che non ricordo) che alza il danno e la difesa...c'è qualche altra skill 'irrinunciabile' prima di mettere qualche punto in quelle di Terra (e tra parentesi, di queste, con quali inizio ?)

and11
17-02-2008, 12:55

nessuno lo sa?

3-perchè mai ho le resistenze primarie in NEGATIVO????
mi pare che sia così da quando ho indossato per provarli un paio di anelli incredibili (tanto che sono sicuro siano un trucco, fanno cose tipo +1000 a tutti gli attributi e non hanno requisiti, -100%/ - 200% ai requisiti)
ora non li uso perchè non c'è gusto con quelli, ma le resistenza negative continuo ad avercele...
4- cosa succede quando ho una resistenza a più del 100%?
tra quelle secondarie, che per fortuna non sono scese in negativo, ho resistenza all'emorragia 120% circa....vuol dire che mi ridà vita???

Fable
17-02-2008, 14:12
1- non ho l'espansione :nono: (almeno per ora:D )

digita in google :sofico:

fra un pò non riuscirai a staccarti dal giocare per andare a dormire purtroppo :D

Gia' l'altra notte sono rimasto fine alle 4 del mattino :doh: ma adesso cerco di essere piu' equilibrato coi orari .

Devi avere la maestria specifica per utilizzarlo altrimenti non puoi.

a be il mio incubo manco mezza mosca tira giù... solo il pg smazzuola per bene ;)

:doh: :asd: :asd:

xnavigator
17-02-2008, 14:35
Devi avere la maestria specifica per utilizzarlo altrimenti non puoi.

non è vero :sofico:

3-perchè mai ho le resistenze primarie in NEGATIVO????
mi pare che sia così da quando ho indossato per provarli un paio di anelli incredibili (tanto che sono sicuro siano un trucco, fanno cose tipo +1000 a tutti gli attributi e non hanno requisiti, -100%/ - 200% ai requisiti)
ora non li uso perchè non c'è gusto con quelli, ma le resistenza negative continuo ad avercele...
4- cosa succede quando ho una resistenza a più del 100%?
tra quelle secondarie, che per fortuna non sono scese in negativo, ho resistenza all'emorragia 120% circa....vuol dire che mi ridà vita???

butta quegli anelli, sono i cosidetti "cheat" .... ti rovinano il gioco.
devi trovare oggetti unici blu/viola che ti aumentano le resistenze altrimenti non puoi andare avanti nel gioco
4 la resistenze al massimo possono arrivare all'80%, quando sei in negativo signfiica che sei morto appena qualceh mostro usa quel tipo di danno

e per il 120%, quelle sono resistenze secondarie non servono a nietne :asd: (solo un pò per tifone... ma quelle primarie sono importanti)

xnavigator
17-02-2008, 14:36

per esempio guarda le mie resistenze al livello 19 è già sono abbastanza alte, necessarimente deve essere cosi latirmenti il gioco diventa troppo dificile e noioso

Fable
17-02-2008, 14:39
Ah ... si puo' ? io pensavo di no , meglio cosi allora :D :sofico:

[?]
17-02-2008, 14:46
Ragazzi ho cominciato a rigiocarlo da poco, circa 3 ore mi sapete dire piu' o meno quante ore dura il gioco?
L'ultima patch è 1.30?

xnavigator
17-02-2008, 15:05
;21129691']Ragazzi ho cominciato a rigiocarlo da poco, circa 3 ore mi sapete dire piu' o meno quante ore dura il gioco?
L'ultima patch è 1.30?

penso che meno di 24 ore non duri, poi può durare anche svariati giorni

1.30 si è l'ultima

and11
17-02-2008, 15:06

butta quegli anelli, sono i cosidetti "cheat" .... ti rovinano il gioco.
devi trovare oggetti unici blu/viola che ti aumentano le resistenze altrimenti non puoi andare avanti nel gioco
4 la resistenze al massimo possono arrivare all'80%, quando sei in negativo signfiica che sei morto appena qualceh mostro usa quel tipo di danno

e per il 120%, quelle sono resistenze secondarie non servono a nietne :asd: (solo un pò per tifone... ma quelle primarie sono importanti)

no no, le resistenza invece che in positivo continuano a essere in negativo!
(e non li uso gli anelli, lo so che rovinano il gioco :banned: )
tant'è che non posso avvicinarmi al colosso eroe, in un colpo mi ammazza quasi con il fuoco, e ha un raggio di chilometri...
:help: :help: :help:

ma comuque, in caso servissero...cosa succede con più del 100%? Ho un oggetto che dà +112% resistenza all'emorraggiagia già da se
e li ho degli oggetti che aumentano le resistenza, ma sono comuque tutte in negatio tranne il veleno che arriva all' 8% quando dovrei avere credo il 47%...

and11
17-02-2008, 16:02
scaricato il defiler, ho subito pensato di fare danni....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho recuperato il personaggio, ma i miei attributi non sono giusti, e non ricordandomeli mi viene in mente solo una cosa:rimettere il livello a 1 e ridarmi tutti i punti facendomi salire manualmente di livello

ci sono riuscito, il mio personaggio è sano e salvo e ho potuto finalmente cambiare la classe caccia in spirito
per i punti ho calcolato (essendo al 36): attributi- 35*2+4 dati da 2 missioni
abilità: 35*3 + 4 da 2 missioni
con spirito però ho dovuto dare meno punti a intelligenza di prima (e ho visto che adesso non ne ho bisogno...), per rimediare ai meno punti forza e destrezza che ha causato il cambio di maestria

ho sbagliato/dimenticato qualcosa?
oltre alla prima aura e alle sue ablità derivate, cosa mi consigliate come abiltà di supporto per un personaggio creato come guerriero?

tra l'altro ho notato che a normale le mie resistenza sono 'normali', perciò: salendo di dificoltà le resistenza si abbassano normalmente?
o è perchè, magari, ho usato gli anelli solo a epico?
e tra l'altro sospetto che in realtà gli attributi erano giusti, siccome il defiler non mostra quelli che derivano dai punti nelle meastrie :muro: :muro: :muro:

[?]
17-02-2008, 18:39
http://img511.imageshack.us/img511/397/titanquestsz0.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=titanquestsz0.jpg)

Ragazzi ma la dicitura sotto "mago da battaglia" in base a cosa esce?

Fable
17-02-2008, 18:45

In base alle maestrie che scegli

and11
17-02-2008, 18:45
;21133376']http://img511.imageshack.us/img511/397/titanquestsz0.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=titanquestsz0.jpg)

in base alla combinazione delle due maestrie che hai scelto

secondo :mad:

and11
17-02-2008, 21:45
altra domanda :D :
guardando altre guide per sapere qualcosa in più, ho notato che il corno da battaglia viene sempre tralasciato in favore dello stendardo :confused: :mbe:
io ho 1 punto nello stendardo, che non mi sembra ne valga molto altri anche perchè si ricarica in 3 ore ed è lento ad piazzarsi e la sua principale abilità è il +1 a tutte le abilità - che rimane tale, non aumenta- mentre al corno ho dato 10 punti su 10 ed è utilissimo in quanto è velocissimo a ricaricarsi, senza contare che al 10 ha un raggio molto ampio ed è perciò utile contro tutti gli ammassi di arcieri che smetteranno i bersagliarti per un pò (oltre che contro i noiossimi rubavita) salvandoti, secondo me, spesso la vita
inoltre la riduzione della vita massima è molto utile contro i boss, infatti quel 12%
o che sia può valere anche 10 colpi per me.
mentre il colpo rotante (non mi ricordo come si chiama)non mi ha soddisfatto, troppo dispersivo e inutile contro i boss = non mi serve, perchè a epico i boss mi sebrano proprio imbattibili
come ho detto prima al colosso non mi posso avvicinare (sono riuscito a aggirarlo prendendomi solo un soffio, 2 =morto stecchito), contro il minotauro (che già a normale avevo trovato difficile) resisto una decina di secondi togliendogli 1/10 di vita o poco più....
ho bisogno di allenamento?
voi che ne pensate sulle abilità?

TigerTank
17-02-2008, 22:42
;21133376']http://img511.imageshack.us/img511/397/titanquestsz0.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=titanquestsz0.jpg)

Come ti hanno già detto la tua classe viene definita dalle maestrie che usi, guarda questa (http://www.titancalc.com/) tabella ;)

Hyperion
17-02-2008, 22:49
altra domanda :D :
guardando altre guide per sapere qualcosa in più, ho notato che il corno da battaglia viene sempre tralasciato in favore dello stendardo :confused: :mbe:
io ho 1 punto nello stendardo, che non mi sembra ne valga molto altri anche perchè si ricarica in 3 ore ed è lento ad piazzarsi e la sua principale abilità è il +1 a tutte le abilità - che rimane tale, non aumenta- mentre al corno ho dato 10 punti su 10 ed è utilissimo in quanto è velocissimo a ricaricarsi, senza contare che al 10 ha un raggio molto ampio ed è perciò utile contro tutti gli ammassi di arcieri che smetteranno i bersagliarti per un pò (oltre che contro i noiossimi rubavita) salvandoti, secondo me, spesso la vita
inoltre la riduzione della vita massima è molto utile contro i boss, infatti quel 12%
o che sia può valere anche 10 colpi per me.
mentre il colpo rotante (non mi ricordo come si chiama)non mi ha soddisfatto, troppo dispersivo e inutile contro i boss = non mi serve, perchè a epico i boss mi sebrano proprio imbattibili
come ho detto prima al colosso non mi posso avvicinare (sono riuscito a aggirarlo prendendomi solo un soffio, 2 =morto stecchito), contro il minotauro (che già a normale avevo trovato difficile) resisto una decina di secondi togliendogli 1/10 di vita o poco più....
voi che ne pensate sulle abilità?

Stendardo di battaglia: +1 skill, -50% costo energia, +xxx danno, +xx assorbimento del danno... che doveva fare, anche il caffè?
E purtroppo la sua sinergia è buggata e non funge, altrimenti era la migliore skill del gioco, ed anche così è tra le migliori 5.
Per il corno: lo stun è buono, soprattutto all'inizio, la riduzione di hp è poco utile perchè nei mob normali fai molto più danno tu con un singolo colpo che non quella skill, ed i boss hanno una resistenza particolare pari al 96% contro la riduzione di hp, oltre a quella che hanno tutti gli altri nemici; ovvero, non serve ad una ceppa, a meno di sostanziali debuffer.

In sintesi: max stendardo (che si ricarica in 1 min) e 1 punto al corno.

xnavigator
18-02-2008, 01:27

il motivo principale per il quale non si riescono a battere i mostri sono le resistenze basse. se hai resistenze alte tutti gli attacchi più pesanti dei boss scemano

and11
18-02-2008, 15:28
il motivo principale per il quale non si riescono a battere i mostri sono le resistenze basse. se hai resistenze alte tutti gli attacchi più pesanti dei boss scemano

ovvero devo girare tutto il mondo alla ricerca di oggetti che le aumentino
comuque già ora le ho alzate a quasi lo 0% (:D :D ) partendo da cose come -40%, ma evidentemente non bastano

Apix_1024
18-02-2008, 17:11
ovvero devo girare tutto il mondo alla ricerca di oggetti che le aumentino
comuque già ora le ho alzate a quasi lo 0% (:D :D ) partendo da cose come -40%, ma evidentemente non bastano

a leggendario devi essere almeno oltre il 50% se nn vuoi far la fine di un topo in una gabbia di gatti :D :D

and11
18-02-2008, 19:48
a leggendario devi essere almeno oltre il 50% se nn vuoi far la fine di un topo in una gabbia di gatti :D :D

sono a epico e il problema è comuque quello...
ma allora mi confermate che è normale che le resistenza si abbassino?

and11
18-02-2008, 19:51
Stendardo di battaglia: +1 skill, -50% costo energia, +xxx danno, +xx assorbimento del danno... che doveva fare, anche il caffè?

In sintesi: max stendardo (che si ricarica in 1 min) e 1 punto al corno.

be', perchè no, così la prossima volta che incontro il minotauro gli faccio:
'aspetti, parliamone prima....si sieda....vuole un pò di caffè?'
però naturalmente il caffè lo avveleno :D

Apix_1024
18-02-2008, 21:08
sono a epico e il problema è comuque quello...
ma allora mi confermate che è normale che le resistenza si abbassino?

normalissimo... a leggendario dovresti avere -80%.... :muro: :muro: però con item giusti rimedi facilmente senza grossi problemi:fagiano:
quello che però resta è il danno assurdo che acquistano le frecce... nn capisco perchè con resistenze tutte a circa 80% quando prendo un pò di frecce subisco come se fossi nudo con il pippolo di fuori :muro: :muro:

!@ndre@!
19-02-2008, 06:54
normalissimo... a leggendario dovresti avere -80%.... :muro: :muro: però con item giusti rimedi facilmente senza grossi problemi:fagiano:
quello che però resta è il danno assurdo che acquistano le frecce... nn capisco perchè con resistenze tutte a circa 80% quando prendo un pò di frecce subisco come se fossi nudo con il pippolo di fuori :muro: :muro:

..quoto perfettamente per quanto riguarda le frecce....l'unico mio pg che riesce a subire pochi danni è il custode che con recupero veloce e con un bel po' di possibilità di evitare le frecce riesce a cavarsela anche se quando passa una freccia (soprattutto quelle dei briganti machae...:eek: ) si vede eccome!!

and11
19-02-2008, 13:25

e tu adesso vieni a dirmelo???:mad: :mad:
mi ci sono addannato per giorni, e solo quando ho trovato la soluzione da solo arrivi qua e 'normalissimo....':ncomment: :ncomment: :cry:

Apix_1024
19-02-2008, 15:59
..quoto perfettamente per quanto riguarda le frecce....l'unico mio pg che riesce a subire pochi danni è il custode che con recupero veloce e con un bel po' di possibilità di evitare le frecce riesce a cavarsela anche se quando passa una freccia (soprattutto quelle dei briganti machae...:eek: ) si vede eccome!!

io in mezzo a quelle zoccole corro e pozzo a ripetizione. mai killata una a leggendario..

e tu adesso vieni a dirmelo???:mad: :mad:
mi ci sono addannato per giorni, e solo quando ho trovato la soluzione da solo arrivi qua e 'normalissimo....':ncomment: :ncomment: :cry:

sorry.. ho fatto un periodo fuori da titan quest ;) ho ripreso da poco lol

Spike79
19-02-2008, 16:13
Ho una domanda abbastanza banale, ho iniziato a 'Normale' (sono al lvl 15, nel labirinto di Cnosso)
Ho appena messo la 2a maestria, sono un Evocatore, sto messo abbastanza bene come danno (140circa, velocità 105%, con una "Mannaia cerebrale" perchè di meglio non trovo) ma come difesa non molto....purtroppo di equip 'azzurro' trovo poco....cmq, con Fantasma e Ladro di sogni vado bene, e attacco da lontano con un bastone del gelo (idem, di meglio non trovo) che vampirizza pure.
Vorrei sapere, è possibile cambiare livello di difficoltà ? A "Epico" avrei più difficoltà coi nemici ma anche drop più vario e potente ?

Ho messo solo 1pt a "Terra" per sbloccare la skill che infuoca l'arma, avete qualche consiglio su qualche buona skill di massa ?

!@ndre@!
19-02-2008, 16:25
Ho una domanda abbastanza banale, ho iniziato a 'Normale' (sono al lvl 15, nel labirinto di Cnosso)
Ho appena messo la 2a maestria, sono un Evocatore, sto messo abbastanza bene come danno (140circa, velocità 105%, con una "Mannaia cerebrale" perchè di meglio non trovo) ma come difesa non molto....purtroppo di equip 'azzurro' trovo poco....cmq, con Fantasma e Ladro di sogni vado bene, e attacco da lontano con un bastone del gelo (idem, di meglio non trovo) che vampirizza pure.
Vorrei sapere, è possibile cambiare livello di difficoltà ? A "Epico" avrei più difficoltà coi nemici ma anche drop più vario e potente ?

Ho messo solo 1pt a "Terra" per sbloccare la skill che infuoca l'arma, avete qualche consiglio su qualche buona skill di massa ?

..per sbloccare il livello di difficoltà successivo devi finire il gioco a livello normale!!

..per quanto riguarda terra non l'ho mai usata quindi non saprei dirti!!

and11
19-02-2008, 18:27
io in mezzo a quelle zoccole corro e pozzo a ripetizione. mai killata una a leggendario..

sorry.. ho fatto un periodo fuori da titan quest ;) ho ripreso da poco lol

vabbe ti perdono :O :D

TigerTank
19-02-2008, 19:45
ragazzi avete visto che è uscito un nuovo defiler?
Io però preferisco il primo tipo anche perchè questo nuovo (mi pare basato su NET invece che su VB) mi pare bruttino e ancora incompleto(in effetti è ancora una preview)...

Ciauz.

and11
20-02-2008, 13:32
ragazzi avete visto che è uscito un nuovo defiler?
Io però preferisco il primo tipo anche perchè questo nuovo (mi pare basato su NET invece che su VB) mi pare bruttino e ancora incompleto(in effetti è ancora una preview)...

Ciauz.

si che l'ho visto, ma non l'ho preso perchè mi pare di avere capito che richiede qualche programma istallato sul pc
ma esattamente cosa fa in più??

Spike79
20-02-2008, 14:00
si che l'ho visto, ma non l'ho preso perchè mi pare di avere capito che richiede qualche programma istallato sul pc
ma esattamente cosa fa in più??

Il 'programma' che richiede è il .NET Framework 2.0 installato, le cose aggiunte le si trovano nel readme incluso....cmq per ora è solo una preview.

1-Removed the ‘View Inventory’ option as it will no longer be needed once TQ Vault has been integrated.
2-Removed the link to download Bman’s TQ Vault as it will no longer be needed once TQ Vault has been integrated with the Defiler.
3-The Inventory Sample screen has been removed for now, as the most important part was to be the inventory aspect and this will be covered by TQ Vault anyway.
4-Removed the character texture from the display.
5-Removed the ‘Save Gender/Tunic Color’ button as it is no longer needed.
6-Removed the ‘Character Type’ display as it is redundant and not functional.
7-Split the information that used to be on the ‘Misc’ tab between two new tabs ‘Deaths/Kills’ and ‘Misc’.
8-The waypoints are no longer on a separate screen.
9-Custom exe has been removed from the settings screen since it has no functionality anyway.
10-Directories tab on the ‘Settings’ screen has been redone to be cleaner and more user-friendly.
11-Replaced the ‘IGN TQ Forums’ link with a general link to the site.
12-Caravan expansion functions have been rewritten to be more accurate and efficient.
13-Renamed Raven’s ‘Increase Chest Items’ mod to ‘Increase Items In Chest By #’.
14-The enable/disable intro video options now use checkboxes instead of caption changes.
15-The restore buttons on the mods screen has been replaced with menus.
16-A combobox has been added to the mods by screen that will allow you to select a premade profile with mods you selected. This will be useful if you want to have specific setups for challenges, fun, etc. You will be able to import/export these profiles if you wish. You can edit these via the menu that was added.
“Add” prompts you for a profile name and creates one with the mods you have selected specific to the tab you are on.
“Add Both” prompts you for a profile name and creates one with the mods you have selected for BOTH tabs.
“Remove” removes the currently selected profile.
“Import” prompts you for a profile file to import.
“Export” prompts you for a profile file to export the selected profile to.
17-A new option has been added to the settings screen. “Save as you make changes” will make the Defiler.NET behave in the Defiler fashion by saving as you make the changes to the character. The following settings file tag has been added:
[instantsave]=1 (1 for ‘true’, 0 for ‘false’)
18-Removed the ‘Refresh’ button for the character list, this list is refreshed automatically anyway.
19-Latest news box has been “improved” and even allows links now. This should make it easier to read.
20-Added two menus on the mods by screen for quickly clearing any selected mods.
21-Added a system tray icon for various things including status updates.
22-The status of TQ and IT mods are now checked through memory streams like the character. This should be faster and also prevents file access errors from occurring…at least until you actually try to enable a mod.

Mi chiedevo...c'è qualche Mod che dovrei assolutamente avere sul mio IT ?

ErodeGrigo
20-02-2008, 14:16
Peccato...

Se ci fosse qualche altro piccolo upgrade da parte degli sviluppatori, sarebbe un buon incentivo per tornare a giocarlo alla grande....almeno fino all'arrivo del nuovo Sacred.

Che periodaccio...non c'è un (nuovo) top game da giocare (a parte Crysis x chi piace), siamo tutti in attesa: Assassin Creed, Sacred 2, AOC, ecc...magari escono tutti assieme e siamo incasinati... :D

Bye.

Smoke99
21-02-2008, 07:30
Ciao a tutti,
Vorrei ricominciare a giocare a questo gioco, con l'espansione e vorrei sapere se c'è qualcuno che gioca ancora online con hamachi.
Mi sapete dare qualche stanza? Giusto per fare qualche partitina in attesa di un bel titolo a cui giocare ( magari diablo 3 ? :D)

and11
21-02-2008, 15:11
alla fine ho lasciato perdere il mio guerriero...non potevo proprio andare avanti
ho riniziato il gioco con difesa, ho ucciso TUTTI e passato in TUTTe le grotte e fatto TUTTE la quest secondarie per salire un pò (lvl 9)
ho in mente di fare un bel templare, appena avrò l'espansione
e appena torno a casa vi dico le skill che uso
comunque è bellissimo non dover cliccare a ripetizione il tasto pozione di vita..;)

Spike79
21-02-2008, 15:28
Io per ora mi sto trovando bene con Sogno....purtroppo sto veramente male come equip, e quindi qualche pozza devo usarla, ma ho trovato una buona combinazione di skill..."Colpo fantasma/ladro di sogni" + "Forma rocciosa" (data da un paio di bracciali), quando devo ricaricare Fantasma, mi tramuto in roccia e aspetto :D

xnavigator
21-02-2008, 15:38
alla fine ho lasciato perdere il mio guerriero...non potevo proprio andare avanti
ho riniziato il gioco con difesa, ho ucciso TUTTI e passato in TUTTe le grotte e fatto TUTTE la quest secondarie per salire un pò (lvl 9)
ho in mente di fare un bel templare, appena avrò l'espansione
e appena torno a casa vi dico le skill che uso
comunque è bellissimo non dover cliccare a ripetizione il tasto pozione di vita..;)

difesa o no, devi avere lo stesso resistenze alte... altrimenti incorri negli stessi problemi (cioè= equip blu/viola)

and11
21-02-2008, 18:04
http://andreacast.multiply.com/photos/hi-res/9/2?xurl=http%3A%2F%2Fandreacast.multiply.com%2Fphotos%2Falbum%2F9%232
ecco il mio difensore... che ne dite?

l'unico vero problema sono i mangiavita, ne ho incontrato 1 e ci ho messo 1 ora a ucciderlo, mi rubava più vita dei danni che gli facevo :muro:
per questo spero che sogno possa aiutare

Apix_1024
21-02-2008, 18:09
x salire velocemente consiglio la X-MAX mod. moltiplica per 10 i mob e per 3 i boss ;)
io nn posso più farne meno... ghghgh

and11
21-02-2008, 19:31
x salire velocemente consiglio la X-MAX mod. moltiplica per 10 i mob e per 3 i boss ;)
io nn posso più farne meno... ghghgh

certo così mi massacrano
già 1 boss è difficile, mi immagino dover affrontare tre minotauri.....:mc: :mc: :mc:
qualche commento per il mio personaggio? :boxe:

xnavigator
21-02-2008, 19:33
http://andreacast.multiply.com/photos/hi-res/9/2?xurl=http%3A%2F%2Fandreacast.multiply.com%2Fphotos%2Falbum%2F9%232
ecco il mio difensore... che ne dite?

l'unico vero problema sono i mangiavita, ne ho incontrato 1 e ci ho messo 1 ora a ucciderlo, mi rubava più vita dei danni che gli facevo :muro:
per questo spero che sogno possa aiutare

sviluppare difesa per prima è abbastanza inutile.. è meglio sviluppare la maestria che si è deciso di accoparle e poi difesa ( le migliori abilità di difesa si raggiungono più in la )

e sopratutto i colpi di scudo hanno bisogno di avere tutti i punti abilità possibili per attivarsi decentemente

and11
21-02-2008, 20:31
sviluppare difesa per prima è abbastanza inutile.. è meglio sviluppare la maestria che si è deciso di accoparle e poi difesa ( le migliori abilità di difesa si raggiungono più in la )

e sopratutto i colpi di scudo hanno bisogno di avere tutti i punti abilità possibili per attivarsi decentemente

lo so ma non avendo ancora l'espansione non posso fare altro... considerando che non mi va di aspettare e non giocare, e tantomeno di provare e non riuscire ad andare avanti col guerriero (sapendo che poi tanto lo abbandonerò...)
mi ero tenuto per fortuna 3 buoni scudi blu che mi piacevano, uno però lo ho venduto (il più debole= quello che potrei usare prima :muro: )
no, non uso tqvault e siccome fra poco avrò l'espansione non credo ne avrò bisogno per fare da deposito

rattopazzo
22-02-2008, 00:04
Si può anche iniziare solo con difesa, io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto grossi problemi
nel tuo caso, preferirei concentrarmi più sul livello di maestria piuttosto che le skills.
Ad esempio non avrei messo neanche un punto su "Armor Handling" ...se ti mancano i requisiti di forza per un armatura..alza la maestria (+str,+dex, +salute)

Smoke99
23-02-2008, 08:14
Ieri ho ricominciato a giocare, sono a livello 9 con difesa + sogno. Ma le resistenze le danno solo gli item? Nel personaggio quando salgo di liv i due punti li assegno +1 salute +1 forza, +1 salute +1 dex a rotazione... sbaglio?
Cmq su hamachi non trovo mai nessuno, ma ci gioca qualcuno ancora?
Se siete interessati a fare qualche partitina avvisatemi.
Ciao

!@ndre@!
23-02-2008, 08:21
Ieri ho ricominciato a giocare, sono a livello 9 con difesa + sogno. Ma le resistenze le danno solo gli item? Nel personaggio quando salgo di liv i due punti li assegno +1 salute +1 forza, +1 salute +1 dex a rotazione... sbaglio?
Cmq su hamachi non trovo mai nessuno, ma ci gioca qualcuno ancora?
Se siete interessati a fare qualche partitina avvisatemi.
Ciao

..non so gli altri ma io non metto mai punti su salute o energia....io metto sempre for o dex o int a seconda del pg...con il mio templare ho messo tutto su forza fino a che non sono arrivato a 450 e poi ho iniziato a mettere un po' di punti anche sulla dex!!

and11
23-02-2008, 10:12
Si può anche iniziare solo con difesa, io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto grossi problemi
nel tuo caso, preferirei concentrarmi più sul livello di maestria piuttosto che le skills.
Ad esempio non avrei messo neanche un punto su "Armor Handling" ...se ti mancano i requisiti di forza per un armatura..alza la maestria (+str,+dex, +salute)

in effetti non sto avendo grandi difficoltà, sono appena arrivato a cnosso e sono morto 1 sola volta (mi ha accerchiato un gruppo di centauri e sono morto prima di accorgermi di essere in pericolo)

a guardare le guide armor handling è utilissimo, più che altro per il +x% alla armatura

comuque anche io non dò mai punti a salute/energia, sempre a forza e destrezza
iri avrei dovuto prendere l'espansione ma ho perso il pomeriggio e non l'ho trovata :muro: :cry: :cry:
mi sa che dovrò ordinarla su internet e aspettare che arrivi

Hyperion
23-02-2008, 10:45

Davvero strano come consiglio: proprio una delle su cui puntare forte all'inizio, visto che ti permette di mettere su roba con alti req magari trovati da altri pg fin da subito.
Inoltre per gli scudi la riduzione è doppia (-xx per gli scudi, -xx per le armor, e gli scudi sono considerati sia armi che armor).

[?]
23-02-2008, 13:32
Ragazzi premetto che non sono un mago di questo tipo di giochi anche se li adoro, quella sotto è la mia situzione e al momento sto per andare ad Atene.
Riesco ad andare avanti abbastanza bene, sto giocando a normale e non mi interessa rigiocarlo a livelli piu' alti.
Ho scelto Combattimento e Terra come maestrie, mi conviene alzare tutta la barra per poi scegliere quale usare oppure cominciare a rinforzare le prime?
Normalmente io scelgo armi e armature incantate che mi diano punti su forza, intelligenza e destrezza accantonando un po' quelle che mi danno percentuali contro avvelenamento ecc. ma da quello che leggo qui mi sa' che dovrei fare il contrario.
Cmq ogni suggerimento è ben accetto.:D

http://img254.imageshack.us/img254/8526/titanquestoz0.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=titanquestoz0.jpg)

Hyperion
23-02-2008, 13:41
Da quello che vedo, mi sembra che tu voglia menare le mani piuttosto che lanciare magie, quindi punta su combattimento, non disperdere i punti sulle 2 maestrie, per il tuo livello io andrei su qualcosa fatto così:

http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Battlemage&master1=1&master2=3&sa=0&m1=1-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=16-1-0-6-0-0-1-1-0-0-8-0-0-4-0-0-0-0-0-0-0

E da lì in poi cercherei di arrivare in fretta fino al lvl 32 della maestria combattimento.

and11
24-02-2008, 08:19
sapete un sito in cui comprare l'espansione a un buon prezzo ?
questo gioco sembra assente perfino sulla rete!:banned:
ma che siamo gli unici che ci giochiamo in tutto il mondo???:mbe:

salsero71
24-02-2008, 08:42

http://www.thehut.com/hut/8601777.product

http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Titan-Quest-Immortal-Throne-PC--?productid=GAMES-THQTQIT-K6

http://www.play.com/Games/PC/4-/3308518/Titan-Quest-Immortal-Throne/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

xnavigator
24-02-2008, 12:00

:mbe:

Armin
24-02-2008, 13:02

Ci giocano in pochissimi.
Avevo comprato il pacco TQ+IT su steam, nella speranza di trovare una discreta comunità per farmare in allegria. Purtroppo ci sono pochissime persone che giocano, italiani non ne ho trovati, e coloro che giocano probabilmente cittano. Ma anche se non cittano non mi va di giocare con l'idea che possono aver sviluppato il loro pg con mod da niubbo come quello che aumenta le drop o stacka le pozioni...
Questo gioco, pur bellissimo, è un vero fallimento per il multiplayer, o ti trovi un amico o sei fottuto...per fortuna ho incontrato WOW :D.

[?]
24-02-2008, 17:05
Da quello che vedo, mi sembra che tu voglia menare le mani piuttosto che lanciare magie, quindi punta su combattimento, non disperdere i punti sulle 2 maestrie, per il tuo livello io andrei su qualcosa fatto così:

http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Battlemage&master1=1&master2=3&sa=0&m1=1-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=16-1-0-6-0-0-1-1-0-0-8-0-0-4-0-0-0-0-0-0-0

E da lì in poi cercherei di arrivare in fretta fino al lvl 32 della maestria combattimento.

Sto facendo tutto il contrario:D
Son arrivato a livello 18 e invece di portare avanti combattimento sto salendo con Terra...vabhe vediamo come andra' a finire.
Quanti paesi ci sono, Grecia, Egitto e poi?

Spike79
24-02-2008, 17:38
;21248397']Quanti paesi ci sono, Grecia, Egitto e poi?

....Babilonia e Olimpo, no?

and11
24-02-2008, 18:06
....Babilonia e Olimpo, no?
vabbè che l'olimpo non è un vero e proprio scenario, giusto quattro passi e poi ti fai ammazzare dal titano
ho comprato l'espansione, grazie per l'aiuto

and11
24-02-2008, 18:09
Avevo comprato il pacco TQ+IT su steam, nella speranza di trovare una discreta comunità per farmare in allegria. Purtroppo ci sono pochissime persone che giocano, italiani non ne ho trovati, e coloro che giocano probabilmente cittano. Ma anche se non cittano non mi va di giocare con l'idea che possono aver sviluppato il loro pg con mod da niubbo come quello che aumenta le drop o stacka le pozioni...
Questo gioco, pur bellissimo, è un vero fallimento per il multiplayer, o ti trovi un amico o sei fottuto...per fortuna ho incontrato WOW :D.

concordo su tutto, tranne sul fatto che non si trovano italiani
anzi è abbastanza facile trovarli, soprattutto se mentre la ospiti tu dai un nome italiano al server...
è vero per i cheat....infatti ho xhiamato il mio server 'niente trucchi':D
ma anche senza credo che il principale problema sia la differenza di livello...per godervi tutti il gioco in multiplayer dovreste avere più o meno lo stesso livello, possibilmente diverso al massimo di 1-2
già 5 su e elimi tutti i nemici senza dare spazio agli altri...

oggi ho fatto al mia pria partita in 3...troppo stancante stare ai tempi e i luoghi di ognuno
credo che tornerò a massimo 2 giocatori

TigerTank
24-02-2008, 20:54

Boh per me per come è fatto in multi non è il massimo come non lo era Diablo.
Purtroppo è anche un gioco uscito in sordina, non con i fasti e l'hype (spesso ingiustificato) di altri giochi e quindi spesso snobbato perchè ritenuto di categoria minore. Fosse stato prodotto dalla Blizzard e presentato come successore naturale di Diablo vedi te che casino ;)
Cmq non direi che ci giocano/hanno giocato in pochissimi perchè ci sono siti, il calculator e programmini dedicati che si evolvono ancora adesso come il TQDefiler.

Ciao ;)

J.C.
25-02-2008, 10:24
Voglio fare un guerriero che spacca e visto che come prima maestria ho combattimento cosa mi consigliate ora che sono al lv 8?

TigerTank
25-02-2008, 10:33
Voglio fare un guerriero che spacca e visto che come prima maestria ho combattimento cosa mi consigliate ora che sono al lv 8?

Guerriero puro direi di fare combattimento + difesa se vuoi usare arma + scudo.

!@ndre@!
25-02-2008, 10:53
Guerriero puro direi di fare combattimento + difesa se vuoi usare arma + scudo.

..oppure combattimento piu' sogno se vuoi fare un pg con 2 armi....poi ottime se vuoi un po' di compagnia sono anche combattimento + natura e combattimento + spirito che hanno delle buone evocazioni..

J.C.
25-02-2008, 12:03
diciamo quindi che le maestrie sono bilanciate e non ce n'è una particolare più indicata dell'altra...
Insomma,non è che rischio di non riuscire a finire più il gioco se non scelgo bene,giusto?

Hyperion
25-02-2008, 12:11
diciamo quindi che le maestrie sono bilanciate e non ce n'è una particolare più indicata dell'altra...
Insomma,non è che rischio di non riuscire a finire più il gioco se non scelgo bene,giusto?

Il rischio non c'è con nessuna scelta della coppia di maestrie, soltanto che con alcune scelte si procede con maggiore facilità, con altre meno.

Per finire il gioco, intendi finire il livello normal, o quello leggendario?

Apix_1024
25-02-2008, 20:55
Il rischio non c'è con nessuna scelta della coppia di maestrie, soltanto che con alcune scelte si procede con maggiore facilità, con altre meno.

Per finire il gioco, intendi finire il livello normal, o quello leggendario?

quoto... con all'attivo war + natura, war + spirito e war +sogno però devo dire che l'ultimo in fatto di danni è mostruoso... ho una velocità di attacco prossima ai 180 e con l'aura che toglie resistenze ai mob è un pacere menare le man...:D :D
war e natura picchia bene ma c'è bisogno di piaga (penso sia quella insomma la nuvoletta tossica che si espande da mob a mob) ben uppata per indebolire i nemici più ostici.
cmq finire il game in difficoltà normale nn è finire ma solo essere agli stuzzichini prima dell'antipasto... il vero gioco imho è nel leggendario... :O

Hyperion
25-02-2008, 21:31
war e natura picchia bene ma c'è bisogno di piaga

Naa, basta il sapros ;)

cmq finire il game in difficoltà normale nn è finire ma solo essere agli stuzzichini prima dell'antipasto... il vero gioco imho è nel leggendario... :O

;)

TQ si gioca, non si finisce.

[EDIT]:

http://img141.imageshack.us/img141/3226/144qt6.jpg

:asd:

and11
26-02-2008, 13:40
[EDIT]:

http://img141.imageshack.us/img141/3226/144qt6.jpg

:asd:

esattamente come funziona quell'arma?
la spacchi /tiri in testa ai nemici oppure gli predici chissà quali sciagure che fuggono senza pensarci due volte? :p

comunque, se a qualcuno interessa, il mio difensore sta andando avanti bene
ora sono al 22 e ho appena dato i primi punti alle abilità del livello di meastria 32 (1 per una)
devo anadre a prendere gli artefatti per il rituale che tanto poi fallisce...:eek:

xnavigator
26-02-2008, 14:01
frate indovino :asd:

Hyperion
26-02-2008, 14:06
esattamente come funziona quell'arma?
la spacchi /tiri in testa ai nemici oppure gli predici chissà quali sciagure che fuggono senza pensarci due volte? :p

http://home.comcast.net/~ryanmace/Asterix_Item.jpg

E' una palla di neve :D, un easter egg...
Non avendo requisiti di nessun genere, è perfetta per iniziare i nuovi pg...

Spike79
26-02-2008, 14:31
Domanda banale, ma Epico e Leggendario cosa cambia rispetto a Normale ? Solo la 'durezza' dei mostri ? o anche il tipo ?

Per ora sono in Egitto, verso la valle dei re, ho quasi tutto il set di Ramses, mi manca solo l'arma, anche se non lo uso completo, ho di meglio (tipo un randello d'argento che è veloce e fa abbastanza male)....devo dire che mi sta acchiappando sempre più...alle volte gioco a TQ piuttosto che online a CoD4 con gli amici :D

Ho sempre però il "problema" dello storage....è troppo piccolo!

and11
26-02-2008, 15:24
http://home.comcast.net/~ryanmace/Asterix_Item.jpg

E' una palla di neve :D, un easter egg...
Non avendo requisiti di nessun genere, è perfetta per iniziare i nuovi pg...

be' non male come arma iniziale!
90 danni te li sogni all'inizio

!@ndre@!
26-02-2008, 17:25
be' non male come arma iniziale!
90 danni te li sogni all'inizio

..infatti è il mio "must" per iniziare i pg nuovi..praticamente one-sciotti tutti oer i primi 2 atti...;)

and11
26-02-2008, 21:13
ecco i progressi del mio difensore (nel futuro prossimo templare):

http://andreacast.multiply.com/photos/hi-res/9/3?xurl=http%3A%2F%2Fandreacast.multiply.com%2Fphotos%2Falbum%2F9%233

Armin
26-02-2008, 21:30
..infatti è il mio "must" per iniziare i pg nuovi..praticamente one-sciotti tutti oer i primi 2 atti...;)

:mbe: e come lo trovi?

Hyperion
26-02-2008, 22:20
:mbe: e come lo trovi?

Nel passaggio segreto, a rodi, con la tartarughina; è abbastanza frequente.

!@ndre@!
27-02-2008, 07:19
Nel passaggio segreto, a rodi, con la tartarughina; è abbastanza frequente.

..quoto perfettamente!!

SoftWd
27-02-2008, 08:04
Salve gente, come va ? Ci sono news ? Ho un pò mollato TQ a causa di un altro mmorpg online, ma sicuramente lo finirò prima o poi, col mio fido maghetto psionico :)

News ul gioco ? C'è un immminente rilascio di patch, mappe o release 2 ?

Hyperion
27-02-2008, 12:04
Coem già detto in passato, la Ironlore ha buttato fuori l'espansione sull'orlo del fallimento (e si capisce perchè l'espansione ha seguito il gioco originale di così poco tempo); per adesso non ci sono progetti sul tema di tq, nel medio lungo termine.

Segnalo questo mod:
http://www.fotoreflexion.de/masteries/

Quando verrà rilasciato, sarà un tq totalmente rinnovato.

SoftWd
27-02-2008, 12:23
cavolo interessante, ma è na mod o qcosa fatto dalla casa produttrice ?

and11
27-02-2008, 14:10
Coem già detto in passato, la Ironlore ha buttato fuori l'espansione sull'orlo del fallimento (e si capisce perchè l'espansione ha seguito il gioco originale di così poco tempo); per adesso non ci sono progetti sul tema di tq, nel medio lungo termine.

Segnalo questo mod:

secondo me si meritavano di meglio :(

!@ndre@!
27-02-2008, 14:17

Segnalo questo mod:

..quando uscira' questo mod??..sembra molto carino!!

SoftWd
27-02-2008, 14:30
il vampirism sembra bello !

Spike79
27-02-2008, 15:05
..quando uscira' questo mod??..sembra molto carino!!

Molto interessante!
Ma così tante skill....ci vorranno 3 maestrie per ogni pg per sfruttarle!!!

Cmq le 'news' dicono che è "vivo e vegeto":

25. February 2008 Status of the mod: Mastery reached alpha-status. All skills are working. All icons are at their place. 95% of the effects are linked and running. The missing ones will be build during beta-testing. What is now the biggest task is balancing the skills at higher levels.

!@ndre@!
27-02-2008, 15:21
Molto interessante!
Ma così tante skill....ci vorranno 3 maestrie per ogni pg per sfruttarle!!!

Cmq le 'news' dicono che è "vivo e vegeto":

..speriamo facciano presto a finirlo!!..potrebbe essere un piacevole diversivo in attesa di diablo3 (se mai uscira'...)!!

and11
27-02-2008, 16:37
io non sono in realtà così eccittao come voi, sarà che ho giocato moooooooooooooooooooooooooolto meno di voi a titan quest quest originale e anzi sto ancora aspettando la mia espansione....
non sono sicuro che sarà molto bilanciato o comuqnue adatto a titan quest..

and11
27-02-2008, 20:54
ho dato un' occhiata alle classi e ho notato che la maggior parte sono semplicemente l'unione di 2-3 classi in una (close fighter = gueriero + difensore +parte di caccia con lancia; elementalist = tempesta + terra + forse spirito.....
l'alchemista è in realtà una specie di furfante con approfondita la parte delle bombe velenose (che se non sbaglio non sono neanche molto utili, giusto?)
al massimo possiamo dire che hanno fatto nuove abilità e hannno fuso/ ridistribuito le classi
in conclusione, come dicevo prima, sarò strano io ma non mi convince :rolleyes: :stordita:
e comunque non ne avrò bisogno, dubito che giocherò tanto a titan quest da aver provato ogni possibile classe (non lo farei neanche col miglior gioco del mondo...)
ebbene, aspetto il vostro parere e una buona ragione per giocarci :)

ehi guardando meglio ho trovato la mia skill preferita!

'If the listeners are not convinced, throw the book itself

Projectile 56 Energy
5,6 m radius

26-33 dmg
46% chance of 9-46 lightning
50% chance of fumble for 2 sec's '

poi potrei usare i miei 'learning python' e ancora meglio 'programming python' da 800/ 1500 pagine :)
sono già armato con oggetti viola !

"programming python
100.000.000-200.000.000 danni
80% probabilità di 20 minuti-2 ore stun
90% probabilità di 1-2 minuti di interruzione abilità
5% probabilità di +100% danni
1% probabilità di uccisione istantanea
7% di rimbalzo/deviazione contro altri nemici
35% probabilità di 2 secondi stun 2 metri raggio #i nemici ci inciampano
-50% velocità totale quando lo usi per 5 secondi #tirarlo stanca!
devi raccoglierlo dopo ogni tiro

requisiti: forza 5000
destrezza 4000
#non c'è bisogno di leggerlo, quindi niente intelligenza"

Hyperion
28-02-2008, 16:34
Per chi chiedeva il futuro di TQ: la ironlore ha chiuso i battenti ieri, www.ironlore.com per i dettagli.

and11
28-02-2008, 16:59
Per chi chiedeva il futuro di TQ: la ironlore ha chiuso i battenti ieri, www.ironlore.com per i dettagli.

secondo me si meritavano di meglio :(

:cry: :cry: :cry:

Armin
28-02-2008, 17:25

Questa è la fine che ha fatto la casa produttrice del miglior hack'n slash programmato dopo Diablo...Aspettiamoci un futuro roseo per il genere :rolleyes:
Ma d'altronde se la gente non compra nemmeno i giochi per cui va matta :rolleyes:

Fable
28-02-2008, 17:41
Questa è la fine che ha fatto la casa produttrice del miglior hack'n slash programmato dopo Diablo...Aspettiamoci un futuro roseo per il genere :rolleyes:
Ma d'altronde se la gente non compra nemmeno i giochi per cui va matta :rolleyes:

Non mi pare che sia il miglior H&S programmato , anzi ... comunque mi dispiace davvero per la fine che han fatto :stordita: come gioco regala molte ore di divertimento agli appassionati del genere , peccato ! :(

Speriamo almeno che Sacred 2 colma il vuoto e la carenza per questo genere di giochi.

xnavigator
28-02-2008, 18:33
Speriamo almeno che Sacred 2 colma il vuoto e la carenza per questo genere di giochi.

secondo me sacred 2 non sarà per niente all'altezza

!@ndre@!
29-02-2008, 07:34
secondo me sacred 2 non sarà per niente all'altezza

..quoto...a me sacred non è piaciuto per niente.......

TigerTank
29-02-2008, 08:04
..quoto...a me sacred non è piaciuto per niente.......

e neanche Loki...una schifezza in confronto a TQ+IT...

salsero71
29-02-2008, 08:11
...di Silverfall, provato e venduto un paio di giorni dopo! ;)
E' proprio un dato di fatto che dopo Diablo 2 espanso c'è Titan Quest espanso.
Poi è anche vero che va a gusti personali ma questo gioco ne surclassa molti... ;)

Fable
29-02-2008, 11:16
Ragazzi , forse vi sbagliate , Sacred e' uscito molto prima di Titan Quest e a quei tempi non c'era niente di meglio come genere H&S dopo Diablo 2 , non voglio difenderlo a spada tratta , per carita' , ognuno ha i propri gusti , ma dire che Sacred non e' un bel gioco e' perche' , imho , non si e' capito a fondo le potenzialita' e la bonta' di questo gioco.

Sacred mi ha regalato tantissime ore di divertimento single e online (come Titan Quest) ma per certi aspetti mi ha divertito piu' di Titan Quest.

Per me Diablo 2 rimane ancora il migliore H&S , seguito da Sacred e TitanQuest o da Titan Quest e Sacred , comunque , voglio dire che come H&S Sacred non e' da escludere , anzi , ringrazio di cuore ai creatori di Sacred perche' a quei tempi c'era una penuria pazzesca per questo genere di gioco.

Per quanto riguarda Sacred 2 , sara' una sorpresa , non so se in bene o in male , fatto sta che almeno loro non c'hanno abbandonati come i creatori di Titan Quest :( questo vuol dire che meno male il gioco(Sacred) e' stato apprezzato parecchio da permettere ai loro creatori di crearne un seguito.
Apprezzo molto lo sforzo da parte loro (creatori di Sacred) perche' , come dicevo prima , in questo genere di gioco c'e' una totale mancanza di interesse da parte delle case produttrici di videogames , penuria assurda :doh:

camillozzo
29-02-2008, 14:36
Ragazzi , forse vi sbagliate , Sacred e' uscito molto prima di Titan Quest e a quei tempi non c'era niente di meglio come genere H&S dopo Diablo 2 , non voglio difenderlo a spada tratta , per carita' , ognuno ha i propri gusti , ma dire che Sacred non e' un bel gioco e' perche' , imho , non si e' capito a fondo le potenzialita' e la bonta' di questo gioco.

Sacred mi ha regalato tantissime ore di divertimento single e online (come Titan Quest) ma per certi aspetti mi ha divertito piu' di Titan Quest.

Per me Diablo 2 rimane ancora il migliore H&S , seguito da Sacred e TitanQuest o da Titan Quest e Sacred , comunque , voglio dire che come H&S Sacred non e' da escludere , anzi , ringrazio di cuore ai creatori di Sacred perche' a quei tempi c'era una penuria pazzesca per questo genere di gioco.

Per quanto riguarda Sacred 2 , sara' una sorpresa , non so se in bene o in male , fatto sta che almeno loro non c'hanno abbandonati come i creatori di Titan Quest :( questo vuol dire che meno male il gioco(Sacred) e' stato apprezzato parecchio da permettere ai loro creatori di crearne un seguito.
Apprezzo molto lo sforzo da parte loro (creatori di Sacred) perche' , come dicevo prima , in questo genere di gioco c'e' una totale mancanza di interesse da parte delle case produttrici di videogames , penuria assurda :doh:

Grande, come non quotarti!!!

Hyperion
29-02-2008, 16:10
Beh, Sacred è stato un gran gioco, anche se devo ammettere che non mi ha preso più di tanto; iniziato con qualche pg, finito il livello normale con uno e poi abbandonato subito dopo.
Nonostante il prezzo di 19,99€, il prodotto era molto curato, soprattutto nei dettagli (c'erano tanti e tali easter egg da riempire un libro), ottimo poi il fatto che fosse localizzato in italiano (e la voce di gandalf :asd: nel trailer ha fatto un po' di pubblicità).
Per quanto mi riguarda quello che gli ha fatto difetto nel fare il salto di qualità definitivo era una meccanica di fondo un po' approssimativa (si alzavano sia il danno che il tempo di ricarica delle abilità: per me molto strano), qualche bug di troppo (la velocità supersonica dell'arcere donna dal primo livello era qualcosa di ridicolo), una eccessiva disparità per l'oggettistica e delle classi utilizzate (gladiatore ed arcera uber alles); inoltre, era davvero una copia di d2, quando ancora c'era tanta gente che ci giocava.

TQ ha dalla sua l'ambientazione mitologica (per me è superiore sia a d2 che a sacred, ho un debole per la mitologia greca) e la varietà del gioco, che con la scelta di 2 maestrie amplia in modo incredibile il modo di affrontare le varie situazioni del gioco.
Purtroppo è mancato del multiplayer (un gioco come questo in multiplayer è troppo più affascinante) e di un paio di patch per l'eliminazione dei bug ed un ribilanciamento globale.
Altrimenti, TQ per quanto mi riguarda sarebbe stato non il clone di d2, ma direttamente D3.

and11
01-03-2008, 08:36
Purtroppo è mancato del multiplayer (un gioco come questo in multiplayer è troppo più affascinante)

Ma cosa intendete con questo 'manca il multiplayer' ?
titan quest ce l'ha....

!@ndre@!
01-03-2008, 09:58
Ma cosa intendete con questo 'manca il multiplayer' ?
titan quest ce l'ha....

..penso intenda che il multiplayer non ha avuto grande successo rispetto a diablo!!;)

Hyperion
01-03-2008, 10:02
Intendo il multiplayer su server closed, come diablo, in cui non hai accesso ai file dei personaggio, e di conseguenza -almeno in teoria- non puoi usare cheat.

Spike79
01-03-2008, 11:26
Oggi ho visto Titan Quest GOLD (+Immortal Throne) a 9,90€ da Medi@world di Cinisello Balsamo , a chi interessasse, ci si fiondi subito !

!@ndre@!
01-03-2008, 11:47
...ciao ragazzi....qualcuno ha voglia di indicarmi un buon equipaggiamento per un campione (combattimento + natura)?

..come armi ero indirizzato a sapros + maglio spinato....
..il problema è tutto il resto....non riesco ad avere resistenze e danno alto contemporaneamente......se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta!!:D

Hyperion
01-03-2008, 12:27
Il thorny maul va bene per chi fa danno da piercing, per il danno fisico è meglio puntare su mazze con danno più alto, preferibilmente verdi, questa è la mia:

http://img263.imageshack.us/img263/6218/ammazzahv9.jpg

Per la build, io penserei a qualcosa così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Champion&master1=4&master2=3&sa=15&m1=32-0-16-12-0-1-0-0-15-0-0-0-0-0-6-12-0-0-12-0-0-0&m2=32-6-1-8-6-8-6-1-6-0-10-0-6-6-0-0-0-0-6-6-1-0

Per l'equip:
2x Adroit Loop
19% Pierce Resistance
25% Poison Resistance
18-26 Damage
+22% Damage
+44% Stun Damage
+10% Dexterity
+80 Health
+11% Offensive Ability
+10% Defensive Ability
5% Chance to Dodge Attacks

Myrmidon's Pendant
38% Pierce Resistance
20% Bleeding Resistance
43% Elemental Resistance
45% Vitality Damage Resistance
23% Life Leech Resistance
19% Energy Leech Resistance
110% Stun Resistance
+37% Damage
+450 Health
+5% Chance to Avoid Projectiles

Grants Skill: War Wind

Sapros, che già conosci

Veteran's Etruscan Mace with Achilles' Relic (+35% AS completion bonus), quella sopra

Mantle of Sa'Jun
288 Armor
53% Pierce Resistance
50% Bleeding Resistance
40% Elemental Resistance
42% Poison Resistance
41% Life Leech Resistance
48% Energy Leech Resistance
43% Stun Resistance
89% Reduced Entrapment Duration
100% Reduced Freeze Duration
46% Skill Disruption Protection
+5% Shield Block
+15 Strength
+15 Intelligence
+14 Dexterity
+54 Defensive Ability

oppure

Alexander's curiass
492 Armor
47% Reduction in Bleeding Duration
20% Cold Resistance
37% Lightning Resistance
+38 Strength
+63 Offensive Ability
+64 Defensive Ability
+13% Chance to Avoid Projectiles
+2 to All Skills in All Masteries

oppure

Legionnaire's Breastplate

+5% Armor Protection
68% Pierce Resistance
81% Fire Resistance
+33 Strength
+252 Defensive Ability
+1 to All Skills in Warfare Mastery
+1 to All Skills in Defense Mastery

Athena's Battle Greaves
384 Armor

54% Fire Resistance
59% Cold Resistance
58% Poison Resistance
+24% Damage
+32 Strength
+315 Health
+47 Defensive Ability
+32% Movement

oppure

Batrachos greaves, monster infrequent, +1xx% DA, + % STR, + random bonus, + relic/charm

Kael's Visage
600 Armor
+10% Armor Protection
6% Damage Resistance
41% Pierce Resistance
+34 Strength
+15 Dexterity
+600 Health
+1 Health Regeneration/Second
+459 Defensive Ability
8% Chance to Dodge Attacks

oppure

Alexander's Plumed Helm
492 Armor
29% Fire Resistance
107% Stun Resistance
+38 Dexterity
+1 Energy Regeneration/Second
+53 Defensive Ability
+20% Attack Speed
+7% Chance to Avoid Projectiles

Stonebinder's Cuffs, monster infrequent, +3 skill, +xx ele res, + xx random res, + eventuali bonus, + rage of ares

Star of Ishtar
Star of Ishtar [Immortal Throne]
Divine Artifact

5% Chance of 70% Slowed For 3 Seconds
15% Damage Resistance
25% Elemental Resistance
+20% Strength
+20% Dexterity

Grants Skill: Scimitar Spirits (Activated on low health)
Summons an invisible spirit armed with scimitars to fight for the player.

Scimitar Spirit Attributes:
Life Time 30 Seconds
8667 Health
1653 Energy

Scimitar Spirit Abilities:
406-431 Damage

oppure:

Blood of Ares
25 Damage
+20% Damage
+40% Bleeding Damage
+40 Offensive Ability
+15% Attack Speed

Grants Skill: Tears of Blood (Activated upon taking damage)
Bloodfire tears of the god Ares rain down upon the Earth, causing bleeding and fire damage on all who are struck.

8 Second Duration
8.0 Meter Radius
975 Bleeding Damage/Second
176-198 Burn Damage Over 2 Seconds

oppure:

Symbol of the Polymath
+15% Damage
+15% Elemental Damage
+15% Strength
+15% Intelligence
+15% Dexterity
+15% Total Speed

!@ndre@!
01-03-2008, 12:31
..grazie hyperion..gentilissimo come sempre!!:D

and11
01-03-2008, 13:15
be' in realta i servere chiusi si possono fare, basta metterci una password...
certo, non puoi essere certo (anzi più il contrario purtroppo) che gli altri trucchino/ abbiano truccato il personaggio

and11
01-03-2008, 13:17
Oggi ho visto Titan Quest GOLD (+Immortal Throne) a 9,90€ da Medi@world di Cinisello Balsamo , a chi interessasse, ci si fiondi subito !

ah beato te io quando ci sono andato non l'ho trovato e anzi ho ordinato l'espansione su internet pagandola 23 euro + spese di spedizione...e ancora non è arrivata :mad:

xnavigator
01-03-2008, 14:08
ho letto solo ora il post per il mod http://www.fotoreflexion.de/masteries/

ma quando sarà disponibile? anche secondo me è un interessante iniziativa

and11
01-03-2008, 17:08
ho appena eliminato il titano col mio difensore livello 31 senza nessun trucco della colonna o quello che è :) :Prrr:
certo ho dovuto correre un parecchio in giro per evitare le rocce infuocate e soprattutto per curarmi, ma di danni gliene facevo anche parecchi...mi sembra di fare molti più danni del mio guerriero armato con 2 spade!
comuque è ridicolo che tifone non mi ha droppato neanche un oggetto verde / blu!!!!:mad: :mad:

xnavigator
01-03-2008, 17:39
ho appena eliminato il titano col mio difensore livello 31 senza nessun trucco della colonna o quello che è :) :Prrr:
certo ho dovuto correre un parecchio in giro per evitare le rocce infuocate e soprattutto per curarmi, ma di danni gliene facevo anche parecchi...mi sembra di fare molti più danni del mio guerriero armato con 2 spade!
comuque è ridicolo che tifone non mi ha droppato neanche un oggetto verde / blu!!!!:mad: :mad:

il gioco di default è calibrato in modo che ogni mostro/boss abbia le stesse identiche possibilità, ( scelta che io non condivido assolutamente )

Hyperion
01-03-2008, 20:05
il gioco di default è calibrato in modo che ogni mostro/boss abbia le stesse identiche possibilità, ( scelta che io non condivido assolutamente )

Falso.
I buoni drop li ottieni dall'idra, tifone, ade, il passaggio segreto, ma ad esempio non ottieni una ceppa dallo scorpione di fayum.

Spike79
01-03-2008, 20:22
Falso.
I buoni drop li ottieni dall'idra, tifone, ade, il passaggio segreto, ma ad esempio non ottieni una ceppa dallo scorpione di fayum.

Ma voi come vi comportate ? Uccidete un boss, guardate il drop, nel caso sia scarso, salvate e ripetete ?

and11
01-03-2008, 20:38
Falso.

io l'ho ucciso tifone e come dicevo non mi ha dato un piffero...

ehi l'ho riucciso e ancora niente!!!!
giusto 2 pezzetti di relequie!!!!

xnavigator
01-03-2008, 21:06
I buoni drop li ottieni

per "buoni" cosa intendi tu? io di buono non ho mai ottenuto quasi niente... (e non mi pare di essere l'unico ;) )

and11
01-03-2008, 21:31
per "buoni" cosa intendi tu? io di buono non ho mai ottenuto quasi niente... (e non mi pare di essere l'unico ;) )

capita anche a te di usare certi equipaggiamenti per tipo quasi tutta la difficoltà normale perchè non trovi niente di meglio? :)

Spike79
01-03-2008, 22:41
capita anche a te di usare certi equipaggiamenti per tipo quasi tutta la difficoltà normale perchè non trovi niente di meglio? :)

Visto che lo sto giocando a 'normale' , dovrei già ritenermi fortunato ora come sto adesso ? ho roba abbastanza scarsa, e manco un set completo....:cry:

xnavigator
02-03-2008, 03:12

no, considerando che per me è sbagliato la parcentuale di drop di default io l'aumento con tqdefiler, quindi qualcosa di buono alla fine girando lo trovo

!@ndre@!
02-03-2008, 07:45
Visto che lo sto giocando a 'normale' , dovrei già ritenermi fortunato ora come sto adesso ? ho roba abbastanza scarsa, e manco un set completo....:cry:

..è abbastanza normale non avere set completi...se è il primo pg che fai allora è normalissimo!!!
..in genere per riuscire a completare qualche set devi finire il gioco (intedo proprio finirlo a leggendario) almeno almeno un paio di volte........

and11
02-03-2008, 09:43

finire un set??
io sono arrivato ad avere al massimo 2 pezzi di un set (ossiadiana -venduto- e imperiale: entrambi bracciali + calzature)
e normale l'ho finito con due personaggi, un massacratore che in realtà era solo un guerriero (poi diventato uno spezzaincantesimi) e questo difensore

and11
02-03-2008, 19:29
secondo voi quale di questi due scudi è meglio?

http://andreacast.multiply.com/photos/hi-res/9/4?xurl=http%3A%2F%2Fandreacast.multiply.com%2Fphotos%2Falbum%2F9%234

approposito, un'altra stranezza dei drop: sono riuscito, tra i miei due personaggi, a trovare ben 3 tagliatrici di anime e 2 scudi adamantini,
2 coltelli del traditore e altre 2 spade che non mi ricordo come si chiamano
è normale?

[?]
02-03-2008, 22:31
Lo so' che per molti qua è sbagliato ma io sto portando avanti forza e intelligenza quasi di pari passo e il risultato è che mi diverto molto a utilizzare sia i bastoni da lontano che le mazze da vicino.
Sto giocando a NORMALE, sto alzando al massimo tutte le abilita' dell'Abitatore e devo dire che da quando lo uso il gioco è moooooooolto piu' facile, senza sarebbe piu' dura.
Posto uno screen anche se in confronto a certi vostri è uno schifo ma dato che son a livello normale non mandatemi a quel paese:D

http://img144.imageshack.us/img144/9518/titanquestqd9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=titanquestqd9.jpg)

Hyperion
02-03-2008, 22:42
approposito, un'altra stranezza dei drop: sono riuscito, tra i miei due personaggi, a trovare ben 3 tagliatrici di anime e 2 scudi adamantini,
è normale?

Sì, perchè ogni oggetto ha una diversa possibilità di drop a seconda del luogo, e della difficoltà.

Spike79
03-03-2008, 07:33
;21362282']Lo so' che per molti qua è sbagliato ma io sto portando avanti forza e intelligenza quasi di pari passo e il risultato è che mi diverto molto a utilizzare sia i bastoni da lontano che le mazze da vicino.
Sto giocando a NORMALE, sto alzando al massimo tutte le abilita' dell'Abitatore e devo dire che da quando lo uso il gioco è moooooooolto piu' facile, senza sarebbe piu' dura.
Posto uno screen anche se in confronto a certi vostri è uno schifo ma dato che son a livello normale non mandatemi a quel paese:D

http://img144.imageshack.us/img144/9518/titanquestqd9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=titanquestqd9.jpg)

Guardando il tuo inventario mi chiedo una cosa....come mai non unisci i ciondoli e le reliquie in un pezzo unico ? occuperebbero meno spazio!

!@ndre@!
03-03-2008, 10:34
è normale?

..guarda io avro' trovato 9-10 scudi di cuoio (oggetto leggendario)!!:D

....pero' non si trovano mica 9-10 sapros o 9-10 volonta' di apollo!!:D :D

and11
03-03-2008, 15:11
ma per lo scudo quale dovrei usare?

Galdor
03-03-2008, 16:07
Sono arrivato tardi a TQ, ho iniziato a giocarci ieri ma arrivato al mostro da uccidere per parlare con Leonida mi sono accorto che il pg era parecchio inadeguato, non gli facevo nulla...
Mi consigliate una build? leggiucchiando un pò mi è sembrato di capire che le migliori sono custode, conquistatore, templare e nunzio, mi direste le maestrie corrispondenti e le abilità degne di nota?
Io avevo scelto sogno e preso la prima aura, quella che riflette il danno mi pare e l'abilità che aggiungeva danni da fulmine.
Ultima domanda, ma quando si sceglie la seconda maestria? quando porto a 32 la prima?

salsero71
03-03-2008, 16:37
Sono arrivato tardi a TQ, ho iniziato a giocarci ieri ma arrivato al mostro da uccidere per parlare con Leonida mi sono accorto che il pg era parecchio inadeguato, non gli facevo nulla...
Mi consigliate una build? leggiucchiando un pò mi è sembrato di capire che le migliori sono custode, conquistatore, templare e nunzio, mi direste le maestrie corrispondenti e le abilità degne di nota?
Io avevo scelto sogno e preso la prima aura, quella che riflette il danno mi pare e l'abilità che aggiungeva danni da fulmine.
Ultima domanda, ma quando si sceglie la seconda maestria? quando porto a 32 la prima?

...le 4 combinazioni che hai scritto vanno benissimo, il mio preferito è il custode, poichè con le maestrie dei colpi di scudo (Difesa) puoi moltiplicare il numero di volte i colpi infllitti.
Mentre puoi scegliere la II^ maestria dall'8 livello, non obbligatoriamente però! ;)

and11
03-03-2008, 17:00
...le 4 combinazioni che hai scritto vanno benissimo, il mio preferito è il custode, poichè con le maestrie dei colpi di scudo (Difesa) puoi moltiplicare il numero di volte i colpi infllitti.
Mentre puoi scegliere la II^ maestria dall'8 livello, non obbligatoriamente però! ;)

io sono al 33 e ho ancora solo difesa :D
e con i boss di epico, che trovavo difficilissimi col guerriero, adesso non ho per niente problemi: uso la forma gigante, il corno per riflettere i danni/diminuire quelli elementali e in pochissimi colpi crepano... contro il telkine dell'egitto a normale non ho usato neanche una pozione di vita -una di energia per quella spesa con la forma gigante-, mentre per gli altri giusto qualcuna

!@ndre@!
03-03-2008, 17:29

..il custode (caccia e difesa) rulla di brutto...è completo sia in difesa che in attacco!!
..lo consiglio caldamente anch'io!!;)

rattopazzo
03-03-2008, 17:47
...

Comunque se sei arrivato da Leonida è ancora troppo presto per dire che un pg è inadeguato
non hai praticamente ancora skills e l'unica cosa che conta è l'equip.
Eppoi, sogno è una maestria con cui è facile iniziare. Già con il colpo fantasma a livello 1 e relativa sinergia dovresti poter controllare senza problemi gruppi di mostri che ti circondano.

[?]
03-03-2008, 18:40
Guardando il tuo inventario mi chiedo una cosa....come mai non unisci i ciondoli e le reliquie in un pezzo unico ? occuperebbero meno spazio!

Perchè non lo sapevo:D
Ora lo faro' grazie;)
Ho letto che vendono il gioco piu' l'espansione a 10€:eek: Si trova anche in altri posti oltre che il centro commerciale segnalato?

Apix_1024
03-03-2008, 19:43
..guarda io avro' trovato 9-10 scudi di cuoio (oggetto leggendario)!!:D

....pero' non si trovano mica 9-10 sapros o 9-10 volonta' di apollo!!:D :D

volontà di apollo è l'anellino che dà difesa perforazione/veleno e danno perforazione? ne ho una vagonata... addrittura ho buttato quelli con danno perforazione sotto il 100% ;) ne tengo su uno con +111%...:D
sempre che sia l'anello... sapros per ora trovati tre... :rolleyes: :rolleyes: (hydra run a palla)

and11
03-03-2008, 20:03
volontà di apollo è l'anellino che dà difesa perforazione/veleno e danno perforazione? ne ho una vagonata... addrittura ho buttato quelli con danno perforazione sotto il 100% ;) ne tengo su uno con +111%...:D
sempre che sia l'anello... sapros per ora trovati tre... :rolleyes: :rolleyes: (hydra run a palla)

non è che stai palando dell'anello dello shang, ovvero quello che ho appena trovato dopo avere ucciso per la quarta volta tifone per passare il tempo mentre non arriva l'espansione? tanto mi costa solo pozioni e ne ho più di quante ne uso come difensore credo ben equipaggiato
il mio ha +25% danno perforazione però :(
comuque è utilissimo perchè veleno e soprattutto perforazione erano i miei punti deboli di resistenze, quelle elementali sono su 42 elettricità
-6 fuoco +4 ghiaccio (epico) mentre veleno ora +10% e perforazione -6%
poi dà anche un bonus alla destrezza e alla velocità di attacco (+20 destrezza, +15% velocità)

cavolo però ora sono debole al fuoco...però è meno usato del veleno /perforazione..

intanto ho finalmente trovato un modo per vendicarmi dei ciclopi che mi massacrano la barra della vita a ogni urlo:
uso sempre il corno (la radunata) che con i suoi 8 punti alla terza sinergia riflette il 40-45% danni...siccome loro riducono quasi a zero la vita mia -che è sicuramente più della loro- si prendono non pochi danni indietro :Prrr: :Prrr:

daemon
03-03-2008, 20:06
mi iscrivo
sto giocando a tq e mi sta piacendo.. sono la 7 lvl ho appena seccato un centauro per parlare con leonida
ho preso terra come abilita: ho fatto una cazzata?
ho preso lanello di fuoco (mi pare 6 punti ci ho messo) e il "bestione della terra" (per ora a 2)
consigli per build?

and11
03-03-2008, 20:32
mi iscrivo
sto giocando a tq e mi sta piacendo.. sono la 7 lvl ho appena seccato un centauro per parlare con leonida
ho preso terra come abilita: ho fatto una cazzata?
ho preso lanello di fuoco (mi pare 6 punti ci ho messo) e il "bestione della terra" (per ora a 2)
consigli per build?

io ti consiglierei di non spendere troppi punti nelle stesse abilità subito, piuttosto sali un po'
il mio metodo personale consiste nell'assegnare prima 1 punto alle abilità buone disponibili (questo perchè il primo punto dà molti più bonus degli altri) e andare avanti sempre 1 o 2 punti nella meastria a livello, continuando a dare prima 1 punto e poi qualcun altro alle migliori
arrivato alla fine inizio a massimizzare quelle buone
per il difensore però ho massimizzato abbastanza presto alcune abilità perchè sono fondamentali (movimenti con l'armatura per il +20%
armatura e concentrazione per il +16% probabilità blocco)

ah, quale altra maestria vuoi abbinarci all' 8 o in futuro?
immagino guerriero (ho notato in multi che mago da battaglia è diffusissimo)
ecco un idea del mago da battaglia
http://img409.imageshack.us/img409/5224/battlemagecp6.png
io personalmente ritengo almeno per normale migliore il corno dello stendardo ma tutti dicono il contrario perciò...
per la sua sinergia, trionfo, dicono che non funzioni (anche se non ne sono poi tanto sicuro, ho notato rallentamenti quando combattevo
le tigri)

se invece preferisci un mago veramente mago ecco la mia idea di piromante solo (anche se sono poco esperto in magia a titan quest, ho giocato un guerriero e un difensore...) :
http://img179.imageshack.us/img179/457/battlemage2cs8.png
questo è da giocare con i punti nell'intelligenza e un pò in detrezza e con bastone a base fuoco
ah mi sono scordato 1 punto nello scudo che assorbe il fuoco e un po' di danni nell'ultima immagine

Galdor
03-03-2008, 23:00
Comunque se sei arrivato da Leonida è ancora troppo presto per dire che un pg è inadeguato
non hai praticamente ancora skills e l'unica cosa che conta è l'equip.
Eppoi, sogno è una maestria con cui è facile iniziare. Già con il colpo fantasma a livello 1 e relativa sinergia dovresti poter controllare senza problemi gruppi di mostri che ti circondano.

Se mi dici così mi fido, son niubbo, l'ho detto che l'ho preso in mano ieri, mi pareva solo strano che Nesso mi uccidesse subito e io non gli facessi praticamente nulla e ho dato la colpa alla maestria...
Cmq che sarebbe la sinergia? cioè in generale lo so cos'è, c'era anche in diablo LoD mi pare, ma qui non mi pare di aver letto qualcosa del genere.
Cmq ora ho ricominciato con difesa e sono al 7, quali skill mi consigliate?

Hyperion
04-03-2008, 00:20
Ho messo da parte momentaneamente le sfide hardcore (sia quella naked che quella con l'xmax mod), ed ho creato un campione; a parte che fino ad atene ho incontrato qualcosa come 11 boss unici (quelli con la stellina sulla testa, e nome proprio in oro) :eek: cmq si prosegue bene, e il dual wield rende oltre le aspettative...
Stato attuale:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Champion&master1=4&master2=3&sa=0&m1=16-0-0-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=10-1-0-4-1-0-1-1-1-0-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Verso il lvl 20 lvl:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Champion&master1=4&master2=3&sa=3&m1=32-0-0-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-7-0-0-0&m2=10-1-0-8-1-0-1-1-1-0-5-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Ovvero puntare forte sulla combo stendardo di battaglia e refresh, per renderlo disponibile molto frequentemente.

Spike79
04-03-2008, 07:38
;21374226']Perchè non lo sapevo:D
Ora lo faro' grazie;)
Ho letto che vendono il gioco piu' l'espansione a 10€:eek: Si trova anche in altri posti oltre che il centro commerciale segnalato?

Non è un centro commerciale, è Medi@world....online non l'ho trovato, ma un utente l'aveva segnalato anche in quello di Verona.

Io sto ho maxato colpo fantasma e la sua skill correlata e devo dire che son davvero ottime , in combo con 1 pt alla 'spada fiammeggiante' di Terra e a ToW.

Ora dovrò alzare un pò le skill di terra, visto che sogno praticamente sono a posto (come skill d'attacco/difesa).

Titan CALC (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9)

!@ndre@!
04-03-2008, 08:10

..che :ciapet: !!!:D

..io per ora ho 2 volontà di apollo (messi al custude) e 2 sapros (uno ce l'ha il nunzio e uno il campione)..!!

Apix_1024
04-03-2008, 08:57
..che :ciapet: !!!:D

..io per ora ho 2 volontà di apollo (messi al custude) e 2 sapros (uno ce l'ha il nunzio e uno il campione)..!!

tieni conto che avevo fatto 2 settimane solo a fare hydra run... media di 5 run ogni 10 minuti :D :D (giocavo 1 o max 2 ore al giorno. di piú nn reggevo)

[?]
04-03-2008, 09:58
Ragazzi mi dite un TRAINER per modificare attributi ecc e dove posso reperirlo?
Non intendo rovinarmi il gioco ora che sia chiaro, ma dopo averlo finito ho voglia di provare tutte le maestrie.

Galdor
04-03-2008, 10:07
Non è un centro commerciale, è Medi@world....online non l'ho trovato, ma un utente l'aveva segnalato anche in quello di Verona.

Ma dove sta il mediaworld a cinisello? sul sito dice al numero 210 ma a quel civico c'è la Bicocca praticamente...sarà mica quello che ora si chiama PC City?

Come non detto, facendo la stessa strada al ritorno l'ho visto:)

Spike79
04-03-2008, 10:20
;21381816']Ragazzi mi dite un TRAINER per modificare attributi ecc e dove posso reperirlo?
Non intendo rovinarmi il gioco ora che sia chiaro, ma dopo averlo finito ho voglia di provare tutte le maestrie.

Titan Quest DEFILER (http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=5)

Puoi modificare un sacco di cose, dalla quantità delle pozioni stoccabili, alle stat del personaggio, alle maestrie, alla % e quantità di drop...

daemon
04-03-2008, 12:14
io ti consiglierei di non spendere troppi punti nelle stesse abilità subito, piuttosto sali un po'
il mio metodo personale consiste nell'assegnare prima 1 punto alle abilità buone disponibili (questo perchè il primo punto dà molti più bonus degli altri) e andare avanti sempre 1 o 2 punti nella meastria a livello, continuando a dare prima 1 punto e poi qualcun altro alle migliori
arrivato alla fine inizio a massimizzare quelle buone
per il difensore però ho massimizzato abbastanza presto alcune abilità perchè sono fondamentali (movimenti con l'armatura per il +20%
armatura e concentrazione per il +16% probabilità blocco)

ah, quale altra maestria vuoi abbinarci all' 8 o in futuro?
immagino guerriero (ho notato in multi che mago da battaglia è diffusissimo)
ecco un idea del mago da battaglia
http://img409.imageshack.us/img409/5224/battlemagecp6.png
io personalmente ritengo almeno per normale migliore il corno dello stendardo ma tutti dicono il contrario perciò...
per la sua sinergia, trionfo, dicono che non funzioni (anche se non ne sono poi tanto sicuro, ho notato rallentamenti quando combattevo
le tigri)

se invece preferisci un mago veramente mago ecco la mia idea di piromante solo (anche se sono poco esperto in magia a titan quest, ho giocato un guerriero e un difensore...) :
http://img179.imageshack.us/img179/457/battlemage2cs8.png
questo è da giocare con i punti nell'intelligenza e un pò in detrezza e con bastone a base fuoco
ah mi sono scordato 1 punto nello scudo che assorbe il fuoco e un po' di danni nell'ultima immagine

tnx per le dritte
altra abilita mm non so ho letto bene del difensore..

and11
04-03-2008, 13:27
tnx per le dritte
altra abilita mm non so ho letto bene del difensore..

in effetti il difensore è molto buono, con il giusto equipaggiamento sono arrivato ad avere (temporaneamnete ovviamente) qualcosa come +217.35 rigenerazione salute per secondo

solo che non ho mai sentito di combinarlo con terra....è meglio sogno (=templare, quello che voglio fare) se vuoi un pg equilibrato e spirito se lo vuoi tutto difesa, entrambi hanno comuque buoni pet ma anche altre abilità utili per un combattente....di terra prenderei, come hai visto, quali solo il pet
se lo abbinassi a guerriero/difensore...

Grey 7
04-03-2008, 14:33
ho preso ieri questo gioco insieme all'espansione. Installo tutto, aggiorno e inizio una parita (ho fatto partire il gioco direttamente dall'eseguibile dell'espansione, cambia qualcosa? ). Il problema è che il mio giocatore non prende gli oggetti. Avete qualche idea? Se invece gioco a titan quest normale gli oggetti li prende :confused:

Spike79
04-03-2008, 15:17
ho preso ieri questo gioco insieme all'espansione. Installo tutto, aggiorno e inizio una parita (ho fatto partire il gioco direttamente dall'eseguibile dell'espansione, cambia qualcosa? ). Il problema è che il mio giocatore non prende gli oggetti. Avete qualche idea? Se invece gioco a titan quest normale gli oggetti li prende :confused:

Cosa significa "Non prende oggetti" ?
Devi premere Z e tenerlo premuto per vedere le cose da poter prendere...lo fai ?

Grey 7
04-03-2008, 17:01
si, intendo dire che gli oggetti che cadono non si illuminano quindi non posso proprio interagirci...ho visto su internet che qualcun altro ha avuto questo bug ma non ho trovato la soluzione.
Cmq sia ora sto giocando a titan quest normale, li funziona tutto :confused:
Avrei un altro paio di domande da vero niubbo:
1. è normale che i nemici ricompaiono ogni volta che esco e rientro dal gioco?
2. c'è un mod per poter ruotare la telecamera?
3. il gioco è difficilotto o sono io che sono totalmente imbranato?

cmq sia mi sta piacendo un sacco, anche se son gia bloccato al centauro capo :asd:

Grey 7
04-03-2008, 17:20
ah niente ho risolto, avevo involontariamente cambiato il bind :doh: :banned:

and11
04-03-2008, 20:15
evvai!!!!!!!:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
finalmente mi è arrivata l'espansione!!!
sembra bella:D
ho giocato un'oretta, mi sono preso sogno e finalmente ho un templare
non ho resistito alla tentazione di provare subito sogno, così sono andato dal mistico e ho passato un pò di punti alle nuove abilità
le pergamene sono carine, ne ho comprata una tanto per essere sicuri in caso di difficoltà
passiamo ai 'difetti':
è assurdo togliere i ciondoli o le reliquie
1-perdi o l'oggetto o la reliquia/ciondolo (o almeno c'è scritto così nelle istruzioni)
2-costa uno sproposito, anche se il prezzo varia: per disincantare la mia armatura pagherei tipo 300k, mentre per i miei bracciali 1.308.000!!!
poi lo spazio di deposito.....mi è venuto da ridere dopo averlo visto....
non ci entrano neanche tutte le mie reliquie/ciondoli!!!!:D

and11
04-03-2008, 21:14
ma com'è che ora ci sono certi nemici 'eroi' che danno un bonus
(che bonus poi...:( ) di esperienza?

Er Monnezza
04-03-2008, 21:31
si, intendo dire che gli oggetti che cadono non si illuminano quindi non posso proprio interagirci...ho visto su internet che qualcun altro ha avuto questo bug ma non ho trovato la soluzione.
Cmq sia ora sto giocando a titan quest normale, li funziona tutto :confused:
Avrei un altro paio di domande da vero niubbo:
1. è normale che i nemici ricompaiono ogni volta che esco e rientro dal gioco?
2. c'è un mod per poter ruotare la telecamera?

cmq sia mi sta piacendo un sacco, anche se son gia bloccato al centauro capo :asd:

1 : si è normalissimo che i nemici riappaiano, come in ogni gioco di questo genere
2 : no non c'è un mod per ruotare la telecamera, non è necessario
3 : se lo trovi difficile a livello normale, figurati a livello leggendario, io comunque a livello normale l'ho trovato fin troppo facile

Grey 7
04-03-2008, 21:39
1. ok grazie, non da fastidio, anzi..
2. ho girato un po' in rete e c'è ed è utilissimo, altrochè, hai una visuale decisamente migliore. Per gli interessati si chiama camera mod collection v3.2 :)
3. non ho mai giocato a un gioco di questo genere, vengo da WOW che non è certo paragonabile a questo (a parte il colore delle armi :asd: ). Cmq farmando un po' e facendo scorta di pozze sto andando avanti bene ora. Ho anche droppato una spada blu che mi ha facilitato la vita.

ah sono a livello dieci e sto facendo combat+sogno dato che adoro buttarmi in mischia...peccato solo per le difese. Dite che va bene come associazione?

Er Monnezza
04-03-2008, 21:50
2. ho girato un po' in rete e c'è ed è utilissimo, altrochè, hai una visuale decisamente migliore. Per gli interessati si chiama camera mod collection v3.2 :)
3. non ho mai giocato a un gioco di questo genere, vengo da WOW che non è certo paragonabile a questo (a parte il colore delle armi :asd: ). Cmq farmando un po' e facendo scorta di pozze sto andando avanti bene ora. Ho anche droppato una spada blu che mi ha facilitato la vita.

ah sono a livello dieci e sto facendo combat+sogno dato che adoro buttarmi in mischia...peccato solo per le difese. Dite che va bene come associazione?

combattimento + sogno dicono che sia buono, ma sicuramente difesa + sogno è meglio

Apix_1024
04-03-2008, 21:53

come scelta è ottima. è stato il mio primo pg over 60!! il mio è stato fatto così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=15&m1=32-6-1-8-6-8-6-10-6-0-1-0-6-6-0-0-0-6-6-6-1-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-1-12-0

tieni conto che ho su un equip che mi dà +5 a tutte le abilità quindi sono sono lv 65 con quasi tutto maxato ;)
una bomba di pg imho

Apix_1024
04-03-2008, 21:54
combattimento + sogno dicono che sia buono, ma sicuramente difesa + sogno è meglio

dovrò provarlo:fagiano: :fagiano:

Grey 7
04-03-2008, 22:00

eh infatti ero molto indeciso.Ho optato per combat solo perchè non mi andava di mettere gli scudi :asd: ma mal che vada è possibile respeccare?

come scelta è ottima. è stato il mio primo pg over 60!! il mio è stato fatto così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-6-0-12-1-12-0

tieni conto che ho su un equip che mi dà +5 a tutte le abilità quindi sono sono lv 65 con quasi tutto maxato
una bomba di pg imho

bene grazie...in effetti è proprio un tritacarne il nunzio :D

daemon
04-03-2008, 22:00
ho preso difesa alla 8 lvl il mio pg è una "potenza mostruosa"
(terra +difesa)

figo come nome!!!

xnavigator
04-03-2008, 22:02

il primo pg è quasi impossibile andare avanti perchè ci sono molte cose da sapere. dopo diventa più facile.

L'unico consiglio che ti posso dare è indossa equip per avere sempre le resistenze alte ( le trovi nella tua schermata princiaple )

xnavigator
04-03-2008, 22:03
ho preso difesa alla 8 lvl il mio pg è una "potenza mostruosa"
(terra +difesa)

figo come nome!!!

ottima scelta, anche se non rispecchia molto il suo nome :)

daemon
04-03-2008, 22:46

why?

xnavigator
04-03-2008, 22:51
why?

perchè ci sono altre classi più potenti :) comunque ti ripeto non è affatto male vai tranquillo

Hyperion
04-03-2008, 23:00
E' una combinazione strana: una maestria da caster, una da mischia, con poche sinergie da sfruttare.
Poi per carità, dalle combinazioni più strane nascono pg interessanti, tipo il paladino (tempesta + difesa) che sono i re incontrastati del pvp (per lo meno della poca roba di pvp che c'è).

[?]
05-03-2008, 05:59
Titan Quest DEFILER (http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=5)

Puoi modificare un sacco di cose, dalla quantità delle pozioni stoccabili, alle stat del personaggio, alle maestrie, alla % e quantità di drop...

Grazie! funziona sia con il gioco base che con l'espansione?

Spike79
05-03-2008, 07:28
;21415358']Grazie! funziona sia con il gioco base che con l'espansione?

Si, il Defiler funge anche con l'espansione...cmq da poco ha sfornato un "Defiler .NET" che include anche il Vault (per salvarti gli oggetti nello storage).

[?]
05-03-2008, 10:15
Si, il Defiler funge anche con l'espansione...cmq da poco ha sfornato un "Defiler .NET" che include anche il Vault (per salvarti gli oggetti nello storage).

Ah e devo lo posso trovare quello?
Ma per il funzionamento funziona come i vecchi trainer di diablo? Inserisco il file nella cartella del gioco, faccio partire il gioco, torno al desktop e faccio partire il defiler?

Spike79
05-03-2008, 10:30
Sempre su quel sito trovi tutto, anche il .NET
Cmq funziona FUORI da TQ, che deve essere spento.
Apri il defiler, editi quel che ti pare,chiudi, apri TQ (o IT) e via.

Apix_1024
05-03-2008, 11:07

quoto... nn é granché conto i boss. in mischia si gode visto l'abitatore che dá una bella mano:D

nidecker
05-03-2008, 11:12
ciao Apix :D

Sa'...vado a reinstallare TQ che è una vita che non ci gioco e mi è presa di nuovo la voglia di giocarci leggendovi...Magari vi posto anche il mio PG così mi dite se c'è qualcosa che non va (e ci sarà di certo...)

Spike79
05-03-2008, 11:22
Visto che ho praticamente creato un anomalo "picchiatore" (sogno + terra), pompato forza , un pò int e un pò dex, vorrei farvi due domande (gioco a Normale):
Titan CALC -- Evoker (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9&sa=0&m1=1-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-0-0-0-8-0-6-0-0-0-0-0-0-0-0-6-0-12-0-0-0)

1) Ho capito che è preferibile utilizzare un armatura che abbia più difesa elementale rispetto al mero valore totale di protezione, giusto ? per lo scudo è meglio favorire la % di blocco o il danno bloccato ?

2) Che skill di terra dovrei mettere (gli elementali penso che non servano poi a molto....) , pensavo alle connesse a "Earth enchantment"....(tra l'altro, earth ench. dice che alza il danno da fuoco...ma visto che praticamente la mia arma diventa 'infuocata', la % di incremento di danno la riguarda ?) o magari c'è qualche altra buona skill di sogno ?

and11
05-03-2008, 14:20
Visto che ho praticamente creato un anomalo "picchiatore" (sogno + terra), pompato forza , un pò int e un pò dex, vorrei farvi due domande (gioco a Normale):
Titan CALC -- Evoker (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9&sa=0&m1=1-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-0-0-0-8-0-6-0-0-0-0-0-0-0-0-6-0-12-0-0-0)

1) Ho capito che è preferibile utilizzare un armatura che abbia più difesa elementale rispetto al mero valore totale di protezione, giusto ? per lo scudo è meglio favorire la % di blocco o il danno bloccato ?

2) Che skill di terra dovrei mettere (gli elementali penso che non servano poi a molto....) , pensavo alle connesse a "Earth enchantment"....(tra l'altro, earth ench. dice che alza il danno da fuoco...ma visto che praticamente la mia arma diventa 'infuocata', la % di incremento di danno la riguarda ?) o magari c'è qualche altra buona skill di sogno ?

1)secondo me è più importante la % di blocco
2)almeno un punto a psionic touch, lo puoi usare insieme alee armi infuocate,
e sicuramente colpo fantasma
ho potuto dargli 1 solo punto fino a adesso, ma è buona perchè si ricarica velocemente ed è probabilmente la migliore skill per eliminare i fastidiosi maghi
(fastidiosi almeno per un personaggio da mischia) attraversando indenne tutta la serie di guerrieri
inoltre è divertentissima da usare ;)

Apix_1024
05-03-2008, 14:21
ciao Apix :D

Sa'...vado a reinstallare TQ che è una vita che non ci gioco e mi è presa di nuovo la voglia di giocarci leggendovi...Magari vi posto anche il mio PG così mi dite se c'è qualcosa che non va (e ci sarà di certo...)

salve ;) ve chi si vede. forza che aspetti :D

la mia prova sull'evoker l'avevo condotta fino ad avere:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9&sa=15&m1=32-10-0-6-10-10-0-0-14-0-8-6-6-0-0-1-0-0-10-6-0&m2=32-0-10-0-0-6-10-4-1-6-6-0-0-1-0-0-4-0-10-6-0

con un +6 a tutte le abilità così da maxarle... ovviamente basato molto su forza e dex per mettere gli item giusti ma alla fine nn mi garbava più di tanto:rolleyes:

Spike79
05-03-2008, 15:41
1)secondo me è più importante la % di blocco
2)almeno un punto a psionic touch, lo puoi usare insieme alee armi infuocate,
e sicuramente colpo fantasma
ho potuto dargli 1 solo punto fino a adesso, ma è buona perchè si ricarica velocemente ed è probabilmente la migliore skill per eliminare i fastidiosi maghi
(fastidiosi almeno per un personaggio da mischia) attraversando indenne tutta la serie di guerrieri
inoltre è divertentissima da usare ;)

Fantasma è bellissima, ora che è maxata mi faccio circondare di proposito e poi BOOOM nemici che volano ovunque :D

Psionic touch dice "3 charge levels" , che vuol dire ?? Io la attivo e poi resta attiva per ogni colpo o devo riattivarla sempre ?

salve ;) ve chi si vede. forza che aspetti :D

la mia prova sull'evoker l'avevo condotta fino ad avere:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9&sa=15&m1=32-10-0-6-10-10-0-0-14-0-8-6-6-0-0-1-0-0-10-6-0&m2=32-0-10-0-0-6-10-4-1-6-6-0-0-1-0-0-4-0-10-6-0

con un +6 a tutte le abilità così da maxarle... ovviamente basato molto su forza e dex per mettere gli item giusti ma alla fine nn mi garbava più di tanto:rolleyes:

Uhm....ok, la proverò, poi vedrò come funge a livelli più alti, ma per ora (sono in Babilonia), non ho ancora avuto troppi problemi (solo con un guerriero su una montagna innevata...madò che nervoso...mi stunnava e poi con dei proiettili dal cielo mi seccava in due secondi.

Apix_1024
05-03-2008, 15:49
Uhm....ok, la proverò, poi vedrò come funge a livelli più alti, ma per ora (sono in Babilonia), non ho ancora avuto troppi problemi (solo con un guerriero su una montagna innevata...madò che nervoso...mi stunnava e poi con dei proiettili dal cielo mi seccava in due secondi.

quello a leggendario è uno dei peggiori.. vedrai.. mi toglieva 9k di vita con le sue meteore di ghiaccio :muro: :muro:

Spike79
05-03-2008, 16:03
quello a leggendario è uno dei peggiori.. vedrai.. mi toglieva 9k di vita con le sue meteore di ghiaccio :muro: :muro:

Bastardissimo....cmq l'ho seccato con una serie di combo "fantasma + fuga a gambe levate" :D

!@ndre@!
05-03-2008, 17:33

...per evitare di fare una brutta fine con quello bisogna avere una buona resistenza allo stordimento e poi basta stare attenti a quando alza le braccia per invocare le meteore!!..capito questo è un giochetto farlo fuori!!;)

daemon
05-03-2008, 18:53
quoto... nn é granché conto i boss. in mischia si gode visto l'abitatore che dá una bella mano:D

isomma è figo solo il nome? :mc: :mc: :mc:

cmq per ora mi ci diverto.. :sofico:
andando avanti dovessi incontrare difficolta si cambia..

cmq per ora sto andando a mazzuolare benino..in erita credevo terra fosse piu da contatto e meno "magica" ma vabbe'

Apix_1024
05-03-2008, 19:53
...per evitare di fare una brutta fine con quello bisogna avere una buona resistenza allo stordimento e poi basta stare attenti a quando alza le braccia per invocare le meteore!!..capito questo è un giochetto farlo fuori!!;)

con il sapros manco le alza le mani:D :D
arrivo: corno (stordimento per circa 2secondi) quanto basta per levagli due mazzate di sapros e poi colpo fantasma.. e tanti saluti... :sofico: :sofico:
ci ho messo un pò a capirne la meccanica ma poi ha ceduto pure lui:D :D

and11
05-03-2008, 20:16
con il sapros manco le alza le mani:D :D
arrivo: corno (stordimento per circa 2secondi) quanto basta per levagli due mazzate di sapros e poi colpo fantasma.. e tanti saluti... :sofico: :sofico:
ci ho messo un pò a capirne la meccanica ma poi ha ceduto pure lui:D :D

finalmente qualcuno che non sottovaluta il corno :D

and11
05-03-2008, 20:18
Psionic touch dice "3 charge levels" , che vuol dire ?? Io la attivo e poi resta attiva per ogni colpo o devo riattivarla sempre ?

significa che lo devi usare al posto dell'attacco armato di base e ogni 3 colpi si attiva dando +30% danni al terzo colpo

edit: ho creato il mio primo artefatto ! (in realtà non è un granche, come requisiti ha livello 5 :) ) e sto cercando di massacrare tutti i 'peng' sulla muraglia per copletare il ciondolo dell'artiglio di peng e così fare il mio secondo artefatto minore, però sono poooooochi...

Apix_1024
05-03-2008, 22:49
e sto cercando di massacrare tutti i 'peng' sulla muraglia per copletare il ciondolo dell'artiglio di peng e così fare il mio secondo artefatto minore, però sono poooooochi...

x-max mod e ne avrai 10 volte tanto:D :D

Cipo__
05-03-2008, 23:46
Salve a tutti!
Sto giocando un combattimento+difesa, nell'ultima colonna delle abilità ce ne sono due passive, colpo di scudo e neutralizza come funzionano? Vale la pena spenderci punti?
Perchè in colpo di scudo dice "33 capacità difensiva ridotta per 3 sec". Ma al mio scudo o all'avversario? E se è l'avversario non ha uno scudo?

TigerTank
06-03-2008, 09:20
Salve a tutti!
Sto giocando un combattimento+difesa, nell'ultima colonna delle abilità ce ne sono due passive, colpo di scudo e neutralizza come funzionano? Vale la pena spenderci punti?
Perchè in colpo di scudo dice "33 capacità difensiva ridotta per 3 sec". Ma al mio scudo o all'avversario? E se è l'avversario non ha uno scudo?

Le tre abilità passive dei colpi di scudo sono tra le più interessanti di questa classe, vanno utilizzate e gradualmente maxate, sempre che usi un personaggio con arma+scudo e non con 2 armi.
Le penalità di cui parli sono ovviamente dei malus per i nemici colpiti dallo scudo ;)
Sono abilità passive cioè che il personaggio esegue casualmente e più frequentemente man mano che assegni loro dei punti.

Le abilità di titan quest si dividono grossomodo così:

-tonde: passive, cioè automatiche
-quadre: abilità attive, che devi utilizzare tu assegnandole agli slot (mouse o tasti).
-tonde che seguono quadre: abilità che aggiungono bonus/danni/difese a quella principale a cui sono collegate.

ErodeGrigo
06-03-2008, 12:03
Ahio...cominciamo male.

Sul mio portatile con Vista e 8600M GT mi dice "Impossibile inizializzare il motore grafico"...qualche idea? :(

Bye.

Hyperion
06-03-2008, 12:09
http://www.titanquest.net/forums/technical-corner/21550-couldnt-initialize-graphcis-engine.html?highlight=graphics+engine

Prova a reinstallare il gioco.

Cipo__
06-03-2008, 14:42
Le tre abilità passive dei colpi di scudo sono tra le più interessanti di questa classe, vanno utilizzate e gradualmente maxate, sempre che usi un personaggio con arma+scudo e non con 2 armi.
Le penalità di cui parli sono ovviamente dei malus per i nemici colpiti dallo scudo ;)

Perfetto, allora mi specializzerò in neutralizza, che mi sembra migliore visto che fa anche danni.
Ovviamente uso arma e scudo, le due armi le uso con combattimento+natura!

Grazie mille!

P.S. Pensavo che la penalità fosse al mio scudo perchè avevo pensato che quando si attiva passivamente fa danni(indicati nella descrizione dello scudo) e che attaccando smettesse di ripararmi appieno, da lì la "capacità difensiva ridotta"

Grazie ancora!

TigerTank
06-03-2008, 14:47
Perfetto, allora mi specializzerò in neutralizza, che mi sembra migliore visto che fa anche danni.
Ovviamente uso arma e scudo, le due armi le uso con combattimento+natura!

Grazie mille!

P.S. Pensavo che la penalità fosse al mio scudo perchè avevo pensato che quando si attiva passivamente fa danni(indicati nella descrizione dello scudo) e che attaccando smettesse di ripararmi appieno, da lì la "capacità difensiva ridotta"

Grazie ancora!

massimizzale pure tutte quelle 3 abilità ;)

Come templare Difesa l'ho alzata così: LINK (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0&sa=0&m1=32-8-1-0-6-1-0-0-6-1-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0&m2=0). Ho lasciato stare le abilità attive perchè uso un paio di quelle di sogno ;)

Hyperion
06-03-2008, 15:00
massimizzale pure tutte quelle 3 abilità ;)

Come templare Difesa l'ho alzata così: LINK (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0&sa=0&m1=32-8-1-0-6-1-0-0-6-1-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0&m2=0). Ho lasciato stare le abilità attive perchè uso un paio di quelle di sogno ;)

Io utilizzerei differentemente quei 95 punti skill:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0&sa=0&m1=32-1-1-0-6-1-0-8-6-6-6-1-0-0-6-8-5-1-0-1-6-0-0&m2=0

Poi ognuno è libero di fare come vuole...

TigerTank
06-03-2008, 15:04
Io utilizzerei differentemente quei 95 punti skill:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0&sa=0&m1=32-1-1-0-6-1-0-8-6-6-6-1-0-0-6-8-5-1-0-1-6-0-0&m2=0

Sì dipende dall'altra classe a cui l'associ ;)

Hyperion
06-03-2008, 15:13

Sì, ma non vedo il perchè di non mettere punti su quick recovery (che è l'unica skill che ti permette di usare efficaciemente lo scudo per le parate), o perchè preferire il danno al posto della ricarica nel ramo di adrenalina, o perchè mettere 8 punti sul colosso quando con 1 fai esattamente le stesse cose [in 24 s i boss sono morti stecchiti ugualmente, e l'assorbimento del danno non ti ripara dalla pioggia di barmanu ad es] (ci se ne mette 8 a livelli alti, quando uno ha già messo a posto il pg per tutto il resto).

and11
06-03-2008, 15:17
e io metterei l'adrenalina al massimo altrimenti non è un bel niente tranne che all'inizio, darei un solo punto a volontà di ferro e darei un punto a tutta la fila di radunata che va usata insieme all'adrenalina

Cipo__
06-03-2008, 15:17

Anche perchè io uso molto il colpo di scudo, non uso la carica, non uso l'abilità passiva che intontisce i nemici...
Il bello di questo gioco è che è così personalizzabile!

and11
06-03-2008, 15:19
Sì, ma non vedo il perchè di non mettere punti su quick recovery (che è l'unica skill che ti permette di usare efficaciemente lo scudo per le parate), o perchè preferire il danno al posto della ricarica nel ramo di adrenalina, o perchè mettere 8 punti sul colosso quando con 1 fai esattamente le stesse cose [in 24 s i boss sono morti stecchiti ugualmente, e l'assorbimento del danno non ti ripara dalla pioggia di barmanu ad es] (ci se ne mette 8 a livelli alti, quando uno ha già messo a posto il pg per tutto il resto).

d'accordo con te, io del ramo di adrenalina ho al max tutto ;)
anche secondo me la forma gigante vale solo un punto e il recupero veloce è meritevole di attenzioni

Hyperion
06-03-2008, 15:42
Il bello di questo gioco è che è così personalizzabile!

Sì, ma fino ad un certo punto.
TQ non è guild wars, con le sue infinite combinazioni.
Study prey, quick recovery, battle stendard, sono tutte abilità per cui non esiste nessuna valida ragione per non massimizzarle.

Mentre gli 8 punti in consussive blow sono ben più che opinabili: che senso ha aumentare il tempo di stun di qualche secondo, quando tutti i nemici che non sono boss (i boss non sono stunnabili) crollano dopo 2 colpi, ovvero meno di 1 s?

!@ndre@!
06-03-2008, 18:47
Sì, ma fino ad un certo punto.
TQ non è guild wars, con le sue infinite combinazioni.
Study prey, quick recovery, battle stendard, sono tutte abilità per cui non esiste nessuna valida ragione per non massimizzarle.

Mentre gli 8 punti in consussive blow sono ben più che opinabili: che senso ha aumentare il tempo di stun di qualche secondo, quando tutti i nemici che non sono boss (i boss non sono stunnabili) crollano dopo 2 colpi, ovvero meno di 1 s?

..quoto pienamente!!
..studia preda secondo me è l'abilità più utile del gioco, seguita da forma di colosso, recupero veloce e stendardo di battaglia!!

rattopazzo
06-03-2008, 19:23
uhm...mi sta venendo voglia di farmi un difesa+caccia :D
invece misà che farò un conquistatore

[?]
06-03-2008, 22:10
Ahio...cominciamo male.

Sul mio portatile con Vista e 8600M GT mi dice "Impossibile inizializzare il motore grafico"...qualche idea? :(

Bye.

Stessa cosa con scheda video integrata G33 e pure con una 8500GT.
Pensavo fosse Vista il problema, sul pc con la G33 ho installato Xp ma il problema è rimasto.
Cmq sto gioco è davvero strano, in 20 anni di videogames è il primo gioco che alzando la risoluzione mi gira meglio che abbassandola.:mbe:

ErodeGrigo
06-03-2008, 22:32
;21446050']Stessa cosa con scheda video integrata G33 e pure con una 8500GT.
Pensavo fosse Vista il problema, sul pc con la G33 ho installato Xp ma il problema è rimasto.
Cmq sto gioco è davvero strano, in 20 anni di videogames è il primo gioco che alzando la risoluzione mi gira meglio che abbassandola.:mbe:

Io ho risolto.

1 - Si deve lanciare l'eseguibile principale da amministratore (tasto dx e "esegui come amministratore") (strano tra l'altro xchè lo user che fa Vista di def. è già amministratore....vabbè)

2 - Fatto questo, ti esce fuori (o almeno nel mio caso è uscito) un errrore di dll di directx mancante (stessa problema che ho avuto con hellgate london sotto vista)

3 - Ti scarichi la dll da internet e la metti in system32 di windows.

Adesso sto giocando sul portatile in modo suffic. a 1440 x 900 con parametri grafici alta/medi/medi/medi/bassi (riflessi).

L'idea era di fare un SOGNO+DIFESA da usare con spada e scudo... :D

Bye.

[?]
07-03-2008, 07:35
Devo provare! Grazie!

Galdor
07-03-2008, 15:02
Secondo voi quale delle 3 trance del sogno è meglio per un templare?

Armin
07-03-2008, 16:46
x-max mod e ne avrai 10 volte tanto:D :D

Il che è praticamente un cheat.

and11
07-03-2008, 17:03
Secondo voi quale delle 3 trance del sogno è meglio per un templare?

io uso la prima, si potrebbe benissimo prendere anche la seconda ma con quella e
l'altra abilità di difesa attiva hai tutto riservato di energia :mc:

ma secondo voi il pet di sogno vale la pena prenderlo?
ho provato a dargli un punto e risultato = muore in 1 sec e mezzo e fa danni quasi invisibili.........

Apix_1024
07-03-2008, 17:50
Il che è praticamente un cheat.

si. però visto che nn sono online e visto che nn ho tempo a palate per arrivare su velocemente è uno dei modi meno cheattosi che conosca ;) ci si diverte pure a trovarsi sommersi dai mobs:D

and11
07-03-2008, 20:30
da quando ho messo l'espansione sono morto 7 volte!!!!
e mai in un punto fisso, non mi sono bloccato, sono morti occasionali....
e stavolta i boss non mi fanno un baffo! ho ucciso cerbero quasi senza fatica, mentre alcuni stupidi tizi ogni tanto mi circondano e massacrano
è ancora colpa delle resistenze immagino :muro: :muro:
le armature che ho non proteggono che tradizionalmente, ma trovo sempre e solo armi e quelle che vendono fanno ancora più schifo
mi dite per favore cosa devo uccidere per avere qualche cosa?
ma che secondo loro si dovrebbe procedere lanciando pergamene a destra e a manca?!

ecco, questo è un inizio:
http://img338.imageshack.us/img338/7578/immaginetitbf9.png
appena trovata

Galdor
08-03-2008, 12:53
io uso la prima, si potrebbe benissimo prendere anche la seconda ma con quella e
l'altra abilità di difesa attiva hai tutto riservato di energia :mc:

ma secondo voi il pet di sogno vale la pena prenderlo?
ho provato a dargli un punto e risultato = muore in 1 sec e mezzo e fa danni quasi invisibili.........

Io ero indeciso tra la prima e l'ultima visto che leggevo in questo thread che è praticamente indispensabile a leggendario (anche se a prima vista mi sembra quella meno utile)...e poi se l'han messa così in alto un motivo ci sarà no?

and11
08-03-2008, 15:56
Io ero indeciso tra la prima e l'ultima visto che leggevo in questo thread che è praticamente indispensabile a leggendario (anche se a prima vista mi sembra quella meno utile)...e poi se l'han messa così in alto un motivo ci sarà no?

non per forza...ma ditemi: la percentuale dei danni riflessi indica che se dovresti prendere 1000 danni ma hai il 50% prendi 500 danni e ne fai 500 o che fai 500
ma prendi comunque 1000?

Hyperion
08-03-2008, 17:32
non per forza...ma ditemi: la percentuale dei danni riflessi indica che se dovresti prendere 1000 danni ma hai il 50% prendi 500 danni e ne fai 500 o che fai 500
ma prendi comunque 1000?

Ovviamente la 2°.
Non c'è riduzione del danno; inoltre la riflessione del danno avviene anche in caso di blocco, evasione, ecc.

and11
08-03-2008, 19:51
Ovviamente la 2°.
Non c'è riduzione del danno; inoltre la riflessione del danno avviene anche in caso di blocco, evasione, ecc.

ovviamente???
a me sembra tutto il contrario, se no che riflessione è?

comunque è l'espansione che è più difficile, ora che sono a epico (e sono partito da quasi delfi direttamente perchè senza espansione ero arrivato lì) è tornato tutto come prima nonostante io abbia le resistenze tra il -25% e lo 0 (tranne perforazione ora)

Hyperion
08-03-2008, 21:09
ovviamente???

Se c'è il danno assorbito, è ovvio che il danno riflesso rifletta il danno, ma non lo assorba.

Apix_1024
08-03-2008, 21:58
ovviamente???

comunque è l'espansione che è più difficile, ora che sono a epico (e sono partito da quasi delfi direttamente perchè senza espansione ero arrivato lì) è tornato tutto come prima nonostante io abbia le resistenze tra il -25% e lo 0 (tranne perforazione ora)

con resistenze sotto il 50% con l'espansione sei carne da macello :muro: :muro: :muro:

and11
08-03-2008, 22:57
con resistenze sotto il 50% con l'espansione sei carne da macello :muro: :muro: :muro:

....mi comprerò un paio di pergamene degli elementi ;)

con l'espansione si trovano molti più oggetti verdi, in multiplayer ne avrò presi almeno una decina
ho trovato una lancia con il fantomatico 'studia preda' integrato :cool:
ah poi ho visto che in effetti sono ben pochi gli italiani che hanno l'espansione
tutti statunitensi un pò' di tedeschi e qualche francese...per il gioco da solo invece erano molti :(

non ho capito però un paio di cose:
ma a cosa servono quelle specie di pietruzze che si trovano uccidendo alcuni boss qua e là? ne ho quattro
e poi a che serve liberare i prigionieri delle celle nel palazzo di ade e verso il fiume stige??

Apix_1024
08-03-2008, 23:04
non ho capito però un paio di cose:
ma a cosa servono quelle specie di pietruzze che si trovano uccidendo alcuni boss qua e là? ne ho quattro
e poi a che serve liberare i prigionieri delle celle nel palazzo di ade e verso il fiume stige??

pietruzze sono 4o5 servono per il tesoro di ade ;) per i prigionieri nn si sa ancora nulla. credo nn serva ad una cippa:rolleyes:

and11
09-03-2008, 09:45
pietruzze sono 4o5 servono per il tesoro di ade ;)

cioè?

Apix_1024
09-03-2008, 10:44
cioè?

è una missione secondaria ;) l'ultima pietra te la dà una generalessa prima di ade in persona:D
cmq il tesoro è indietro, ma nn ricordo di preciso dove:rolleyes: :p

Hyperion
09-03-2008, 11:25

Mmhh... nì. TQ non è diablo; armor alti, alto assorbimento dell'armor, assorbimento del danno, alta DA, dodge, evade, % blocco, funzionano tutti come e meglio delle resistenze.
Con questo non voglio dire che non siano importanti, ma che non sono così determinanti come si può pensare.

Apix_1024
09-03-2008, 11:29
Mmhh... nì. TQ non è diablo; armor alti, alto assorbimento dell'armor, assorbimento del danno, alta DA, dodge, evade, % blocco, funzionano tutti come e meglio delle resistenze.
Con questo non voglio dire che non siano importanti, ma che non sono così determinanti come si può pensare.

verissimo però noto che la resistenza migliore che bisogna sempre considerare e maxare il prima possibile imho è quella perforazione (soprattutto se si gira con due armi). per il resto quoto quello che hai detto tu ;)
però con il mio stile di gioco vedo che maxare le resistenze mi semplifica la vita enormemente nelle mischie generate dalla x-max mod:D

Galdor
09-03-2008, 11:43
ah poi ho visto che in effetti sono ben pochi gli italiani che hanno l'espansione
tutti statunitensi un pò' di tedeschi e qualche francese...per il gioco da solo invece erano molti :(

Sarà perchè senza exp è stato allegato 2 mesi fa da GMC...ma solo io non vedo proprio nessuno in multiplayer? dovrò aprire qualcosa sul router?

Grey 7
09-03-2008, 11:46
col mio nunzio sono arrivato a babilonia, subito dopo la muraglia, devo dire che proseguo ad una velocità impressionante, sono a livello 35. Con la combo "colpo fantasma" (maxato, insieme a ladro di sogni) piu "vento di guerra" tiro giu frotte di nemici come se niente fosse. Devo solo drinkare parecchia energia perchè finisce subito :D
manca ancora tanto alla fine? voglio passare agli altri livelli :(

!@ndre@!
09-03-2008, 11:50

..quoto perfettamente......soprattutto per quello che riguarda le frecce è molto importante avere alta evasione e, se si ha lo scudo, alta percentuale di blocco oltre alla resistenza alla perforazione sennò ti massacrano!!

..cmq il gioco è male bilanciato per quello che riguarda la perforazione.....è troppo devastante!!

!@ndre@!
09-03-2008, 11:51
col mio nunzio sono arrivato a babilonia, subito dopo la muraglia, devo dire che proseguo ad una velocità impressionante, sono a livello 35. Con la combo "colpo fantasma" (maxato, insieme a ladro di sogni) piu "vento di guerra" tiro giu frotte di nemici come se niente fosse. Devo solo drinkare parecchia energia perchè finisce subito :D
manca ancora tanto alla fine? voglio passare agli altri livelli :(

..ne hai ancora di strada da fare prima della fine del terzo atto..!!!;)

Grey 7
09-03-2008, 11:54
:cry:

Hyperion
09-03-2008, 11:56
..cmq il gioco è male bilanciato per quello che riguarda la perforazione.....è troppo devastante!!

Eh sì, soprattutto per i danni inflitti dai nostri pg... ci sono 2 oggetti con oltre il +100% di danno da perforazione (tracker's hood e apollo's ring, e di questi se ne possono usare 2...), mentre con gli altri possibili danni non arrivi al 40%...

!@ndre@!
09-03-2008, 12:09
Eh sì, soprattutto per i danni inflitti dai nostri pg... ci sono 2 oggetti con oltre il +100% di danno da perforazione (tracker's hood e apollo's ring, e di questi se ne possono usare 2...), mentre con gli altri possibili danni non arrivi al 40%...

..infatti il mio custode con due apollo's ring e il tracker's hood guadagna una marea di danno e dps...:D

...cmq secondo me tra i personaggi che ho provato io i più completi sono senza dubbio custode e conquistatore.....lo scudo è utilissimo visto che oltre a difendere fa anche buonissimi danni!!
...i pg con due armi sono molto penalizzati quando trovano gruppi di arceri (un po' meno il nunzio che con l'attacco fantasma può sistemarli in fretta)....

...cmq adesso io sto portando avanti un campione (2 armi) e sto giocando con la x-max: sono appena arrivato ad atene al livello epico e sono al livello 52..:eek: :D :D

egimemo
09-03-2008, 12:13
Ciao ragazzi, da ieri sono anche io dei vostri :D ho avuto in regalo titan quest e l'espansione "immortal throne"...ora volevo una info...le ho installate entrambe ed effettuato gli aggiornamenti...inizio direttamente "immortal throne"? sono 2 giochi distinti :fagiano: ? :help: :D

!@ndre@!
09-03-2008, 12:22
Ciao ragazzi, da ieri sono anche io dei vostri :D ho avuto in regalo titan quest e l'espansione "immortal throne"...ora volevo una info...le ho installate entrambe ed effettuato gli aggiornamenti...inizio direttamente "immortal throne"? sono 2 giochi distinti :fagiano: ? :help: :D

..parti con immortal throne che comprende il gioco originario e l'espansione!!;)

Apix_1024
09-03-2008, 12:49
...cmq adesso io sto portando avanti un campione (2 armi) e sto giocando con la x-max: sono appena arrivato ad atene al livello epico e sono al livello 52..:eek: :D :D

miticoooo!! nn solo l'unico fan della x-max mod da oggi ;) cmq si ha uno stallo dopo il lv 60 / 65 più o meno anche con questa mod...:cry: :cry: ho il nunzio a 65 e nn salgo più una cippa (sarà che è fermo al terzo atto ma lo tengo fisso dall'hydra :D :D )

!@ndre@!
09-03-2008, 13:01
miticoooo!! nn solo l'unico fan della x-max mod da oggi ;) cmq si ha uno stallo dopo il lv 60 / 65 più o meno anche con questa mod...:cry: :cry: ho il nunzio a 65 e nn salgo più una cippa (sarà che è fermo al terzo atto ma lo tengo fisso dall'hydra :D :D )

..io ho anche un medaglione che mi dà +33% aumento esperienza (...mi toglie anche il 61% di vita però con earth of oak non è un problema!!:D )...tutto aiuta a passare livelli velocemente!!:D :D

Apix_1024
09-03-2008, 13:02
..io ho anche un medaglione che mi dà +33% aumento esperienza (...mi toglie anche il 61% di vita però con earth of oak non è un problema!!:D )...tutto aiuta a passare livelli velocemente!!:D :D

ne avevo trovati anche io di quelli il migliore era con 40% exp ma - 75% vita... ma da pirla lo buttai...:muro: :muro: :muro:

egimemo
09-03-2008, 13:07
..parti con immortal throne che comprende il gioco originario e l'espansione!!;)

Grazie 1000 !@ndre@!;!! soprattutto per la rapidità della risposta :D cosi' inizio proprio ora :D grazie ancora ;)

!@ndre@!
09-03-2008, 13:17
ne avevo trovati anche io di quelli il migliore era con 40% exp ma - 75% vita... ma da pirla lo buttai...:muro: :muro: :muro:

..stessa cosa avevo fatto io..però l'altro giorno ne ho trovato un'altro e i miei occhi si sono illuminati!!:D

Grazie 1000 !@ndre@!;!! soprattutto per la rapidità della risposta :D cosi' inizio proprio ora :D grazie ancora ;)

..di niente figurati!!Buon divertimento!!
..se vuoi un consiglio inizia con un custode (difesa + caccia) armato con lancia e scudo!!

and11
09-03-2008, 13:18
Sarà perchè senza exp è stato allegato 2 mesi fa da GMC...ma solo io non vedo proprio nessuno in multiplayer? dovrò aprire qualcosa sul router?

io l'ho avuto da lì :)

ho controllato meglio e ho visto che in realtà non sono poi così tanti quelli degli stati uniti, è che dopo la ricerca dei server li mostra tutti degli stati uniti ma quando clicchi sopra a ognuno quello svela la vera nazionalità

peccato che non c'è neanche un server di PvP...

ma tu clicchi sul pulsante 'aggiorna'?

Spike79
09-03-2008, 14:45
Sono in cina, alla volta del palazzo di giada, son lvl 33 e ho un Evocatore (sogno + terra), però mi soddisfa un pò poco...cioè, picchia abbastanza duro, e grazie a fantasma e alla sua skill collegata, è uno spettacolo in mischia...sto anche alzando Psionic Touch e Psionic Burn, ho maxato Trance of wrath (ed è sempre attiva praticamente), e maxato Premonition, Temporal flux e Lucid Dream (per massimizzare danno e difesa)....In Terra ho solo messo 1 punto a Earth enchant (non è male, il danno da fuoco lo si 'sente' diciamo), ma non so, mi sembra di subire troppo....(ho quasi tutto il Set Imperiale, a parte le armi, visto che uso un randello d'argento che mi arriva a circa 400 danni al sec)....dite che sarebbe meglio cambiare tattica e passare qualche punto in più in Terra piuttosto che usarli per Sogno ?
Ecco il mio EVOCATORE (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Evoker&master1=1&master2=9&sa=0&m1=1-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-5-0-0-8-12-6-0-5-8-0-0-0-0-0-6-0-12-0-0-0)

Grey 7
09-03-2008, 14:54
ho ucciso tifone...ammazza che sberle che tira, non oso immaginare ai livelli piu alti :asd:
io ero 35, lui 42. Sono morto 2 volte la seconda volta ci siamo implosi contemporaneamente e mi son rifatto la scalinata ascoltando zeus :asd:

purtroppo al di la del tocca e fuggi ho potuto fare ben poco, i suoi attacchi li evitavo tutti meno che quell'urlo succhia energia, per via del quale sono morto.

ora me lo rikillo un'altra volta e proseguo :)

Galdor
09-03-2008, 15:16
io l'ho avuto da lì :)

ho controllato meglio e ho visto che in realtà non sono poi così tanti quelli degli stati uniti, è che dopo la ricerca dei server li mostra tutti degli stati uniti ma quando clicchi sopra a ognuno quello svela la vera nazionalità

peccato che non c'è neanche un server di PvP...

ma tu clicchi sul pulsante 'aggiorna'?

SI si, era il router che mi bloccava, ora le vedo anch'io le partite...son tutti tedeschi...bisognerebbe fare un bel server di italiani:P