PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

wettam83
02-08-2006, 18:06
mi è rimasta una missione secondaria in sospeso...livello normale ho appena sconfitto il telkine dentro la tomba di ramsete.

una missione secondaria parlava di un sacerdote che si era trasformato in telkine...da chi devo andare a parlare per farmi dare la ricompensa? non mi ricordo mai dove stanno 'sti personaggi!

rattopazzo
02-08-2006, 18:07
Anche per me il manticore
il problema era che nonostante avessi 4k HP mi oneshottava e si ricaricava la vita ogni volta che mi uccideva, così dovevo ricominciare da capo, senza considerare che ogni volta per raggiungerlo dovevo correre per alcuni minuti....
Non era obbligatorio ucciderlo, ma oramai era una questione personale dopo che mi aveva fatto secco quasi 10 volte, fortuna che dalla mia parte avevo le bestioline...
Un pò mi ha fatto faticare anche Talos con il suo stun che non finiva mai.
Tutti gli altri boss a epico fatti fuori in pochi secondi senza faticare, basta avere le resistenze giuste per il boss che si affronta e avere un output di danno buono.
Fino ad ora a leggendario (sono quasi in egitto) non sto riscontrando alcun problema. Paradossalmente ho faticato più a livello normale di quanto sto facendo ora a leggendario :sofico:
forse perchè ora il pg si può considerare quasi completo con tutte le skills al posto giusto e 5 pets che picchiano e tankano abbastanza bene (fino ad ora)
o forse perchè il Soothsayer è una classe un pò overpowered.

Eva000
02-08-2006, 19:57
Io segato poco fa Talos,tra l'altro con 170 dps e non avevo voglia di rirespeccare che ho gia speso 1 milione in respec :asd: E dopo mezz'ora di inc,non ha droppato nulla :muro:

No dico,mi sarei accontentato anche di un drop bianco,almeno per ripagarmi di una delle 50 pozze mana che mi son bevuto e del tempo perso.Roba da dar fuoco a tutti quelli della Iron lore.

Er Monnezza
02-08-2006, 20:58
vedrai quanto ti divertirai con la manticora :D :D :D, la trovi in una caverna ad est dell'oasi di fayum

Redvex
02-08-2006, 21:09
vedrai quanto ti divertirai con la manticora :D :D :D, la trovi in una caverna ad est dell'oasi di fayum
Ma anche con il dragone signore dei Lich :D
Per la cronca la manticora è l'unico mostro che nn ho mai abbattuto, non avevo ancora l'equipaggiamento adatto. Poi alla fine mi son dimenticato di andare a trovarla. Chissà ora a leggendario come starà incacchiata
:D

LumberJack
02-08-2006, 22:09
Aiuto Raga sono vittima di un Crash impazzito altro che Tifoni :D .
Inizialmente non mi dava alcun problema apparte quelli grafici, ma adesso continua ad uscire a Win de merda, appena entro in una città ben popolata, qualcuno mi sa dire cosa fare? :cry:

Redvex
02-08-2006, 22:22
Aiuto Raga sono vittima di un Crash impazzito altro che Tifoni :D .
Inizialmente non mi dava alcun problema apparte quelli grafici, ma adesso continua ad uscire a Win de merda, appena entro in una città ben popolata, qualcuno mi sa dire cosa fare? :cry:

Usare Curerom o specie di programmini che sono dei crack.....pare che ora l'unica soluzione sia quella

Karnak
03-08-2006, 05:39
Segnalo QUESTA (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=21975) recensione. Una mezza stroncatura con la quale sono parzialmente d'accordo :zzz:

Redvex
03-08-2006, 07:46
Segnalo QUESTA (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=21975) recensione. Una mezza stroncatura con la quale sono parzialmente d'accordo :zzz:
Io non sono daccordo sugli scontro poco tattici..evidentemente si sono fermati alla sola modalità normale...vorrei vederli a lanciarsi "nella mischia" a livello epico o addirittura leggendario.

rattopazzo
03-08-2006, 10:22
E' un clone di diablo dichiarato, non ci si può aspettare degli scontri alla baldur's gate :D
certo non raggiunge la profondità, la giocabilità e la longevità di diablo ma si difende molto bene.
I veri difetti imho sono alcuni bugs e un motore grafico per quanto bello ottimizzato male e con fastidiosi rallentamenti...senza considerare i crash.
A me è anche capitato di non riuscire a proseguire nella quest principale, perchè non si riusciva a parlare con un NPC
ho dovuto quindi cancellare alcuni files quest nella cartella dei salvataggi per sistemare il tutto :rolleyes:

Kars
03-08-2006, 12:10
questo gioco cmq e' stupendo :) :) :)

ma voi siete riusciti ad ottenere almeno 2 pezzi di un armatura?
io sono quasi a meta' gioco epico e ancora nulla mi e' capitato di avere 2 volte di fila oggetti molto rari ma mai di un set :(

Kars
03-08-2006, 12:11
altra domanda .. siccome a casa non ho la linea adsl al momento com'e' il gioco online?

Redvex
03-08-2006, 12:14
questo gioco cmq e' stupendo :) :) :)

ma voi siete riusciti ad ottenere almeno 2 pezzi di un armatura?
io sono quasi a meta' gioco epico e ancora nulla mi e' capitato di avere 2 volte di fila oggetti molto rari ma mai di un set :(
Io si ho 2 pezzi dell'orgoglio del palazzo di giada e 2 pezzi dell'aramatura del custode.
Chi ha set completi è perchè gioca online e li scambia, anche se così secondo me c'è poco gusto

Er Monnezza
03-08-2006, 12:24
io a livello normale avevo 3 pezzi del set di ossidiana, adesso tutta la roba che trovo la conservo col programmino TQVAULT

salsero71
03-08-2006, 12:42
io a livello normale avevo 3 pezzi del set di ossidiana, adesso tutta la roba che trovo la conservo col programmino TQVAULT

... che ti sparisca l'immagine dei personaggi da caricare (attualmente ne ho sviluppati 6 intorno ai livelli 11/15) e così devi uscire patcharlo e te li rivedede tutti?

Er Monnezza
03-08-2006, 13:59
a volte capita che sparisca l'immagine dei pg, e li aggiusto usando questo :

http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=1

Kars
03-08-2006, 14:00

link?
:stordita:

ErodeGrigo
03-08-2006, 14:12
Certo che sto gioco sta diventando un trxxxio come Oblivion....

Con Sacred tutte ste menate non si potevano fare...forse per questo che è angora giocato e seguito da una community numerosa.

Bye.

Er Monnezza
03-08-2006, 14:37
cosa non si potevano fare con sacred? se era perennemente pieno di gente editata in modo orribile, e poi quale community numerosa?, ogni tanto ci entro e ci saranno si e no 20 persone a giocare nei server open, e anche meno in quelli closed, diablo 2 si che ha una community numerosa, a distanza di 6 anni, sacred invece dopo 2 anni è praticamente morto.

p.s.

io non uso trucchi, con diablo, sacred e titan quest, ho solo usato programmi per spostare gli oggetti da un pg all'altro

ErodeGrigo
03-08-2006, 15:22
cosa non si potevano fare con sacred? se era perennemente pieno di gente editata in modo orribile, e poi quale community numerosa?, ogni tanto ci entro e ci saranno si e no 20 persone a giocare nei server open, e anche meno in quelli closed, diablo 2 si che ha una community numerosa, a distanza di 6 anni, sacred invece dopo 2 anni è praticamente morto.

p.s.

io non uso trucchi, con diablo, sacred e titan quest, ho solo usato programmi per spostare gli oggetti da un pg all'altro

Si, hai ragione...ho pensato Diablo 2 e scritto Sacred... :p

Comunque anche spostare oggetti da un pg all'altro è una pratica che un pò falsa il gioco...alla fine avrai tutti i pg con gli oggetti super sgravatissimi e potentissimi x quella classe...

Il divertimento sta anche nel riuscire ad andare avanti con quello che trovi e rosicare quando ti escono pezzi fantastici per un guerriero e tu sei un caster...

Poi ognuno fa come vuole...

Personalmente penso di mettere solo la patch per far volare le bestie...

Bye.

Er Monnezza
03-08-2006, 15:41
è la stessa cosa se tu fai gli scambi di oggetti online, tu dai un oggetto ad un giocatore, e lui te ne da un altro, solo che col programma non hai bisogno di fare tutti questi passaggi

wettam83
03-08-2006, 16:13
mi è rimasta una missione secondaria in sospeso...livello normale ho appena sconfitto il telkine dentro la tomba di ramsete.

una missione secondaria parlava di un sacerdote che si era trasformato in telkine...da chi devo andare a parlare per farmi dare la ricompensa? non mi ricordo mai dove stanno 'sti personaggi!

mi autoquoto nella speranza che arrivi un aiuto!

Er Monnezza
03-08-2006, 16:18
se non ricordo male devi parlare con un sacerdote a menfi o a tebe, ora non ricordo, lo trovi in cima alla scalinata di un tempio, e comunque basta premere il tasto M quando sei in una città e vedi la gente sulla mappa, se ci metti la freccetta sopra appare il nome, ti basta controllare nella quest a chi ti devi rivolgere per la ricompensa

wettam83
03-08-2006, 20:09
nella quest non dice il nome a cui rivolgermi...se vado da quello che me l'ha data non mi dice nulla di nuovo...il problema credo sia che non trovo il telkine da uccidere! dice "nei dintorni della valle del re" ma io l'ho girata tutta la valle e le tombe e non c'è! qualcuno può dirmi il posto preciso? l'unica cosa positiva è che a forza di girare mi sono trovato 3 pezzi del set babilonese!

rattopazzo
03-08-2006, 20:46
La tomba che devi esplorare è quella di Ramsete, in fondo trovi il Talkine a darti il benvenuto.
Si trova proprio a Nord-ovest dal portale all'ingresso della valle dei Re.

LumberJack
03-08-2006, 21:43
Mi diaspiace ancora rompere le palle, ma ho analizzato il mio problema con i crash, Infatti dopo il crash mi compare la seguente schermata " c++ runtime library error " Qualcuno sa dirmi come fare. :cry:

Va a finire che questo Titan de m... buggoso lo butto nel cesso ecco :mad:

wettam83
04-08-2006, 01:31
La tomba che devi esplorare è quella di Ramsete, in fondo trovi il Talkine a darti il benvenuto.
Si trova proprio a Nord-ovest dal portale all'ingresso della valle dei Re.

quello è il telkine della missione principale...io non trovo il telkine della missione secondaria "il sacerdote corrotto"

rattopazzo
04-08-2006, 02:48
quello è il telkine della missione principale...io non trovo il telkine della missione secondaria "il sacerdote corrotto"

Ah, pardon
non mi ricordavo fosse un telkine quel sacerdote, era piuttosto debole.
Se non sbaglio lo dovresti trovare in una cava poco prima della valle dei Re.

wettam83
04-08-2006, 03:55
grazie mille l'ho trovato! pensavo fosse un telkine ma mi hanno tradito le parole di quello che mi ha dato la missione...era un mostro abbastanza normale...di quelli con il nome marrone...venuto giù con poca difficoltà!

Er Monnezza
04-08-2006, 09:23
ma non ce l'hai in italiano il gioco?

Grayskull
04-08-2006, 12:16
i boss a livello epico sono di sicuro più duri, thalos lo trovi da livello epico in su, e anche la manticora, se non l'hai incontrata forse è perchè non hai esplorato bene, la trovi in una profondissima caverna ad est dell'oasi di fayum.

p.s.

auguri se la incontri :D

o cacchio.. :eek: non ho esplorato bene... pensavo fosse come al normal... thalos l'ho incontrato perché per forza dovevo passare di là... adesso al livello leggendario esplorerò tutto bene stavolta... quindi se non sbaglio i boss nuovi che si incontrano da epic in poi sono: Thalos, Manticora e Drago Lich?? ce ne sono altri?? magari in leggendario che in epic non ci sono?

LumberJack
04-08-2006, 19:28
Mi diaspiace ancora rompere le palle, ma ho analizzato il mio problema con i crash, Infatti dopo il crash mi compare la seguente schermata " c++ runtime library error " Qualcuno sa dirmi come fare. :cry:

Va a finire che questo Titan de m... buggoso lo butto nel cesso ecco :mad:

Qualcuno sa aiutarmi? :cry:

rattopazzo
04-08-2006, 20:32
Il crash che riscontro più frequentemente è quello dove ti sbatte al desktop senza alcun messaggio di errore
risolto in buona parte con Curerom
quindi se non l'hai ancora fatto, provalo, magari risolve anche il tuo problema, naturalmente se hai installata la 1.11 ti toccherà disinstallare e reinstallare con la 1.08.

LumberJack
04-08-2006, 21:14
Il crash che riscontro più frequentemente è quello dove ti sbatte al desktop senza alcun messaggio di errore
risolto in buona parte con Curerom
quindi se non l'hai ancora fatto, provalo, magari risolve anche il tuo problema, naturalmente se hai installata la 1.11 ti toccherà disinstallare e reinstallare con la 1.08.

Già fatto sia con il gioco originale che con la possibile emulazione se così vogliamo dire, in entrambe stesso errore.
penso che sia dovuto ad uno errore di tipo harware della mia baracca e ho deciso di porre una soluzione generale. Disistallare il gioco e quando avrò un config un po' meglio riprenderlo per ora niente. Ho fatto alcune ricerche su internet, ma niente grazie cm. ;)

rattopazzo
04-08-2006, 21:30
Già fatto sia con il gioco originale che con la possibile emulazione se così vogliamo dire, in entrambe stesso errore.
penso che sia dovuto ad uno errore di tipo harware della mia baracca e ho deciso di porre una soluzione generale. Disistallare il gioco e quando avrò un config un po' meglio riprenderlo per ora niente. Ho fatto alcune ricerche su internet, ma niente grazie cm. ;)

Curiosità, qual'è la configurazione della tua "baracca"?
anche perchè io ci gioco su un PC che non è certo di ultima generazione
infatti la maggior parte delle volte che mi fanno secco è perchè il gioco mi va tipo a 2-3 FPS e non si capisce più una mazza :sofico:

per la cronaca è un Athlon XP 2600, 512 mb ram, geforce TI 4200
forse nel tuo caso il gioco ha qualche problema con la tua scheda video, o qualche altro problema software....

LumberJack
04-08-2006, 22:02
Il mio è un Athlon 3000+ un 1 gb di ram scheda video radeon 9800 128 mb.

Sembra forse che l'erroe sia dovuto agli errori grafici nel renderizzare gli oggetti della città che inizialmente appagliono come immensi poligoni grigi che poi nel tempo vanno via via renderizzandosi :eek:

PS: driver Ati 6.7 istalled :D
Cm Dite che mi giri bene Heroes of Might and Magic 5 penso di comprarlo

Redvex
04-08-2006, 23:20
Oggi sarò morto almeno 10 volte a livello leggendario...gli scattini ora sono letali sopratutto con gli arceri.....ho perso un bordello di punti di esperienza e sono solo a Delfi a livello 47 :(

Er Monnezza
04-08-2006, 23:26
io ho un athlon xp 3000, 1 Gb di ram in dual channel, scheda video radeon 9800 XT 256 Mb, gioco a 1024x768, tutti i dettagli al massimo e antialiasing attivo, saltuariamente capitano dei rallentamenti, ma niente di grave, non mi lamento, l'unica cosa che da fastidio sono i crash, che mi capitano raramente per fortuna, ma che fanno girare le scatole perchè devi rifare poi un sacco di strada

-Ivan-
05-08-2006, 00:53
Visto che si parla di come gira il gioco io ho un athlon 64 3000, 512 mb di ram ddr400, geffo 6800 liscia, tutto a default adesso, gioco con dettagli medi a 800x600 vsync, triple buffer, antialiasing e aniso attivati a 4x ed ho qualche scatto.
Non ho mai avuto da quando ho comrpato il gioco un crash però appena comprato prima di iniziare a giocare ho formattato e adesso su ho praticamente solo titan quest e pochi programmi essenziali come winrar e cose del genere.

wettam83
05-08-2006, 19:17
athlon64 tenuto a 240x9, 1 gb di ram in sincrono a 2-2-2-5, 6600gt

lo tengo a 1024x768 dettagli medi e non scatta ne crasha...meglio sacrificare un po' di dettagli che rifarmi i mondi perchè crasha!

Redvex
05-08-2006, 21:44
Vi racconto della mia sfiga odierna....faccio una partita a per avanzare un po' e mi escono 4 oggetti leggendari. Voi direte che culo....e invece no.
Sono un brigante e mi son usciti due archi ma uguali e tutti e due il Boreale :( Praticamente quello che tengo io va meglio perchè l'ho incantato e sparo frecce a raffica. Cerchietto del mago guerriero (subito rivenduto) e un amuleto Eone :(
Se magari qualcuno vuole un boreale da scambiare con il programmino sempre se è possibile per un arco + potente magari :D

Er Monnezza
05-08-2006, 21:56
come fai ad incantare gli oggetti leggendari?

Eva000
06-08-2006, 00:02
Forse intendeva un'arco verde.

In effetti ho letto su alcuni forum che molti preferiscono gl'archi verdi con enchant ai leggendari.

Io ho fatto quasi tutto l'epico con un'arco verde con un enchant che aveva bonus 66% rallentamento degl'attacchi e non mi prendevano quasi mai.Poi droppato il Deathblossom e anche se ne guadagnavo in dps(e quando proccava eran dolori :D ),trovavo molte più difficoltà.

Finito oggi la modalità epica,con la bellezza di un solo leggendario e 7-8 epic e con verdi spesso peggiori dei gialli :nono: Nella modalità normal avevo droppato molti più blu e verdi :eh:

In compenso prima di passare a leggendario,mi sto farmando Titano e mi ha gia droppato 5 leggendari e 2 pezzi del set blu hunter e 2 del crystalline :asd:

Cmq trovo che le classi con pet siano proprio no sense in sto gioco.Non conosco il lick dello spirit,ma con tre wolf liv 20(senza pnt in maul e survival istinct),aravo veramente di tutto.Spesso mi facevo gruppi di 15 tigri in pochi secondi.Il secondo Telkine l'ho buttato giu a una velocità impressionante.Giusto la manticola non ho provato,che stava spesso in volo e mi eran di poco aiuto.

Non oso immaginare con tutte le skill maxate e evocati sotto la shrine della maestria più 4-5 item ++skill nature.Ovvero 3 lupi liv 26-27,cosa sarebbero capaci di fare.

A proposito di drop,volevo chiedere una cosa.Ho droppato la chest del custode,che da tra i bonus + 1 a controllo della natura.Pero in realtà non da bonus alle skill,ne a nature mastery :eh: Che bonus da in realtà?

rattopazzo
06-08-2006, 02:07
A leggendario i lupetti non fanno un grandissimo danno...e ci vogliono troooppi punti per maxarli
a me basta che ululano :D

Redvex
06-08-2006, 09:14
Forse intendeva un'arco verde.

In effetti ho letto su alcuni forum che molti preferiscono gl'archi verdi con enchant ai leggendari.

Io ho fatto quasi tutto l'epico con un'arco verde con un enchant che aveva bonus 66% rallentamento degl'attacchi e non mi prendevano quasi mai.Poi droppato il Deathblossom e anche se ne guadagnavo in dps(e quando proccava eran dolori :D ),trovavo molte più difficoltà.

Finito oggi la modalità epica,con la bellezza di un solo leggendario e 7-8 epic e con verdi spesso peggiori dei gialli :nono: Nella modalità normal avevo droppato molti più blu e verdi :eh:

In compenso prima di passare a leggendario,mi sto farmando Titano e mi ha gia droppato 5 leggendari e 2 pezzi del set blu hunter e 2 del crystalline :asd:

Cmq trovo che le classi con pet siano proprio no sense in sto gioco.Non conosco il lick dello spirit,ma con tre wolf liv 20(senza pnt in maul e survival istinct),aravo veramente di tutto.Spesso mi facevo gruppi di 15 tigri in pochi secondi.Il secondo Telkine l'ho buttato giu a una velocità impressionante.Giusto la manticola non ho provato,che stava spesso in volo e mi eran di poco aiuto.

Non oso immaginare con tutte le skill maxate e evocati sotto la shrine della maestria più 4-5 item ++skill nature.Ovvero 3 lupi liv 26-27,cosa sarebbero capaci di fare.

A proposito di drop,volevo chiedere una cosa.Ho droppato la chest del custode,che da tra i bonus + 1 a controllo della natura.Pero in realtà non da bonus alle skill,ne a nature mastery :eh: Che bonus da in realtà?

A me titano non ha droppato un cavolo :cry:

Gogeta ss4
06-08-2006, 15:50
Non ho tempo per leggere tutto il 3d, i problemi per i crash sono stati risolti?

Eva000
07-08-2006, 06:44
A leggendario i lupetti non fanno un grandissimo danno...e ci vogliono troooppi punti per maxarli
a me basta che ululano :D
A me sembra che i danni siano gli stessi :boh: Anzi mi sembra abbiano più resistenza ora.Se in modalità epica potevo permettermi di tankare 2-3 mob,ora rischio di morire subito(e ho 5350 pf).Mentre loro se ne escono da gruppi di mob full vita.

Ovviamente non intendo liv 7-12.Ma almeno liv 18-20.Sarà che con hunting ricevono anche i miei buff e il debuff di study prey sul danno.

Cmq non penso di metter mai pnt sui pet.Alzo giusto CotW quando non devo far determinati boss.Era solo una constatazione che son molto validi anche andando avanti nelle modalità,cosa che non è la Nymph.

A me titano non ha droppato un cavolo :cry:
A me ha droppato quasi full set del battlemage :muro:
Cmq nel peggiore dei casi mi droppava almeno un verde.Mi son fatto 4 anelli leggendari,di cui uno ottimo da hunter,altri inferiori ai gialli-.-

Poi ho lasciato stare o mi sembrava di barare a farmi equip viola prima di far leggendario(infatti ora rischio sempre trishot :asd: )

Redvex
07-08-2006, 12:47
A me sembra che i danni siano gli stessi :boh: Anzi mi sembra abbiano più resistenza ora.Se in modalità epica potevo permettermi di tankare 2-3 mob,ora rischio di morire subito(e ho 5350 pf).Mentre loro se ne escono da gruppi di mob full vita.

Ovviamente non intendo liv 7-12.Ma almeno liv 18-20.Sarà che con hunting ricevono anche i miei buff e il debuff di study prey sul danno.

Cmq non penso di metter mai pnt sui pet.Alzo giusto CotW quando non devo far determinati boss.Era solo una constatazione che son molto validi anche andando avanti nelle modalità,cosa che non è la Nymph.

Cmq nel peggiore dei casi mi droppava almeno un verde.Mi son fatto 4 anelli leggendari,di cui uno ottimo da hunter,altri inferiori ai gialli-.-

Poi ho lasciato stare o mi sembrava di barare a farmi equip viola prima di far leggendario(infatti ora rischio sempre trishot :asd: )
Beato te :( io solo un cerchietto di schifo.
Ora a cnosso ho trovato due archi leggendari uguali (Boreale) ma inferiore al mio un amuleto schifoso, una lancia e un bastone da mago.
Dammi un anellino carino :( :cry:
L'unica fortuna che ho trovato è stato il Flagello dei fantasmi con quell'anello non mi devo preoccupare del mana.
A prop visto che hai maestria nella caccia anche tu (ma se ho capito bene hai natura mentre io furfante) Studia preda a quanto ce l'hai? Io l'ho portato al massimo mentre la sinergia successiva a 2....io lo trovo utile anche se scomodo da usare. Te l'hai massimizzata la sinergia?
Altrimenti aumento i danni da avvelenamento ed emorragia....sto per arrivare al livello 49 e ci sarei arrivato da un pezzo se non fosse per quel maledetta robottone di Cnosso che mi ha seccato 2 volte e a leggendario una volta morto perdi un sacco di xp :(

rattopazzo
07-08-2006, 13:23

Ad ogni livello di difficolta ogni pet prende dei boost, quindi, i lupi si, resistono molto meglio dei giocatori e fanno anche un discreto danno
solo che mi sembra con solo CotW al massimo e senza santuari della maestria ci mettevano un bel po per far fuori i nemici a leggendario.
quindi ho preferito cambiare assetto al mio Soothsayer
diventando un mezzo evocatore e mezzo nuker, e mi trovo decisamente meglio.
E comunque l'Outsider (quella specie di entità aliena con le corna della maestria dello spirito) usa molti meno punti skill per essere massimizzato, fa molto più danno e tanka molto meglio dei lupetti
e con la combo "Refresh-dark covenant-Summon Outsider" l'ho sempre al mio fianco.
In pratica, con l'Outsider sempre summonato, Dark Covenant sempre attivo che grazie ad un +4 alle skills permette al mio party di fare +75% di danno, i lupi che ululando permettono al mio party di fare ancora più danno, la ninfa che ha un buff che permette di assorbire un pò di danno, il liche che fa il suo sporco dovere (che tra l'altro grazie a DC ha sempre la mana full), il triplice attacco pompato al max, quasi 6000 HP e 1600 HP recuperati con un click, sono praticamente inarrestabile anche a leggendario.

Eva000
07-08-2006, 19:48
A prop visto che hai maestria nella caccia anche tu (ma se ho capito bene hai natura mentre io furfante) Studia preda a quanto ce l'hai? Io l'ho portato al massimo mentre la sinergia successiva a 2....io lo trovo utile anche se scomodo da usare. Te l'hai massimizzata la sinergia?

Intendi flush out?
Io la vedo più una skill da avengers,che brigante o ranger.Meglio puntare su approfitta delle debolezze,che aumenta un casino il danno da perforazione.L'unica pecca è il cooldown troppo lungo,ma per fortuna da ranger ho refresh.Il prerequisito Call of the Hunt,io lo alzerò dopo,visto ho gia un notevole attack speed.
Study prey è la miglior skill dell'hunter,specie contro boss.Oggi contro il ciclope non ho fatto neppur a tempo a lanciarla,che l'ho visto morire.Ti giuro in quel momento non avevo ancora capito come fosse morto-.-
Io ora son liv 49(e non mi son fermato a farmare),ma sono ancora a Delfi :nono:

Ad ogni livello di difficolta ogni pet prende dei boost, quindi, i lupi si, resistono molto meglio dei giocatori e fanno anche un discreto danno
solo che mi sembra con solo CotW al massimo e senza santuari della maestria ci mettevano un bel po per far fuori i nemici a leggendario.
quindi ho preferito cambiare assetto al mio Soothsayer
diventando un mezzo evocatore e mezzo nuker, e mi trovo decisamente meglio.
E comunque l'Outsider (quella specie di entità aliena con le corna della maestria dello spirito) usa molti meno punti skill per essere massimizzato, fa molto più danno e tanka molto meglio dei lupetti
e con la combo "Refresh-dark covenant-Summon Outsider" l'ho sempre al mio fianco.
In pratica, con l'Outsider sempre summonato, Dark Covenant sempre attivo che grazie ad un +4 alle skills permette al mio party di fare +75% di danno, i lupi che ululando permettono al mio party di fare ancora più danno, la ninfa che ha un buff che permette di assorbire un pò di danno, il liche che fa il suo sporco dovere (che tra l'altro grazie a DC ha sempre la mana full), il triplice attacco pompato al max, quasi 6000 HP e 1600 HP recuperati con un click, sono praticamente inarrestabile anche a leggendario.
Beh immaginavo che spirito fosse ancora più sgravato :rolleyes: Molti soothsayer si lamentano che titan quest è troppo facile,si vede non han provato un meele o hunter :asd:

Cmq son d'accordo che i lupi liv18- son spesso utili giusto per l'ululato.Visto muoiono anche facilmente.
Pero con 3 item + skill nature,puoi evocare 3 lupi anche senza la shrine.E con 3 lupi ne hai sempre uno che ulula.
Non conosco l'outsider,ma 3 pet son meglio di uno :asd: Anche perchè quando procca volley o lancio study prey,mi becco l'aggro di tutti i mob non aggrati dai pet.Quindi è meglio averne di più :D

Redvex
07-08-2006, 20:08
Intendi flush out?
Io la vedo più una skill da avengers,che brigante o ranger.Meglio puntare su approfitta delle debolezze,che aumenta un casino il danno da perforazione.L'unica pecca è il cooldown troppo lungo,ma per fortuna da ranger ho refresh.Il prerequisito Call of the Hunt,io lo alzerò dopo,visto ho gia un notevole attack speed.
Study prey è la miglior skill dell'hunter,specie contro boss.Oggi contro il ciclope non ho fatto neppur a tempo a lanciarla,che l'ho visto morire.Ti giuro in quel momento non avevo ancora capito come fosse morto-.-
Io ora son liv 49(e non mi son fermato a farmare),ma sono ancora a Delfi :nono:

Io anche a livello 49 ma sono in egitto appena arrivato nella biblioteca.
Per arco ho un arco talamaico di zolfo da 116-135 18 danno fuoco +24% danno fuoco +35% velocità attacco + 90 ustione in 3 secondi...avevo trovato in vendita un arco che già aveva +35% di velocità....se lo incantavo sparavo a 165% di velocità.....ora sparo a 133% che non è male. Studia preda l'ho massimizzato e la sinergia successiva sta a 3 su 6 ma la massimizzerò ......contro i boss è utilissima e anche su i gruppi di nemici...Raffica (18%) + avvelenamento + rallentamento + confusione + stordinemento + emorraggia + danno da fuoco e ustione + perforazione + scheggie = danno immenso. Io non scambio pezzi online anche perchè non mi va....l'unica parte per di cui sono deluso della mia armatura sono i gambali non riesco a trovarne un paio decenti.
Ho il parabraccio del cacciatore che mi da +2 a raffica e nessun oggetto leggendario ne ho un po' ma x niente utili anche l'arco Boreale che ho trovato non mi piace.

rattopazzo
07-08-2006, 20:45
Come fate ad essere in Egitto al 49? io ci sono arrivato al 52...forse ho farmato un tantinello di più, strano però, perchè Tifone a Epico me lo son fatto non più di 10 volte.
Forse non fate tutte le quest secondarie?

Intendi flush out?
Beh immaginavo che spirito fosse ancora più sgravato :rolleyes: Molti soothsayer si lamentano che titan quest è troppo facile,si vede non han provato un meele o hunter :asd:

Cmq son d'accordo che i lupi liv18- son spesso utili giusto per l'ululato.Visto muoiono anche facilmente.
Pero con 3 item + skill nature,puoi evocare 3 lupi anche senza la shrine.E con 3 lupi ne hai sempre uno che ulula.
Non conosco l'outsider,ma 3 pet son meglio di uno :asd: Anche perchè quando procca volley o lancio study prey,mi becco l'aggro di tutti i mob non aggrati dai pet.Quindi è meglio averne di più :D

Si, spirit è sgravata, ma combinata con nature diventa esageratamente sgravata
L'outsider colpisce 3 nemici con una sola spadata e fa anche parecchio male quindi in un certo senso è come avere 3 lupi, ma rispetto ai lupi diciamo che non viene neanche scalfito dai mostri...almeno fino ad ora sia Talos che il minotauro a leggendario non sono riusciti a tirarlo giù, anzi il minotauro non gli ha tolto neanche HP!
ti dirò, con l'outsider che si becca quasi tutti gli aggro anche un lupo solo sta vivo quanto basta anche se è vero che non ulula spesso, forse poveraccio da solo non ci trova tanto gusto a cantare...
se muore comunque, beh lo risummono, tanto ho mana praticamente infinita :p

Cmq, il melee e l'arcere me li sto tirando su anch'io, giusto per divertirmi un pò :D
anzi, di melee ne ho ben 2, conquistatore e paladino, di livello rispettivamente 37 e 38...non so decidermi su quale dei 2 portare a leggendario...
Sicuramente i melee sono molto più difficili da giocare e sono molto più dipendenti dall'equip, ma se si trova quello giusto si può andare tranquilli anche con quelli.

Come arcere invece anch'io ho un Ranger, ancora di basso livello, ma promette piuttosto bene.

Er Monnezza
07-08-2006, 22:09
domanda tecnica, voglio estrarre la canzone dei titoli di coda di titan quest, nella cartella audio c'è un file chiamato music.arc, sono quasi sicuro che la canzone sia li dentro, ma con che cosa lo apro il file???? con winrar non apre, qualcuno ha suggerimenti

p.s.

il titolo della canzone è Rock of Mages dei Bang Camaro, una band emergente in America

su emule non si trova :D

qualcuno suggerisca come scassinare il file music.arc please :D

rattopazzo
08-08-2006, 01:38
Puoi usare Arcexplorer
lo trovi qui (http://www.savefile.com/files.php?fid=1214285)

Drex
08-08-2006, 08:07
salve gente, sto impazzendo:
ho problemi nel controllo con mouse e tastiera, il gioco non reagisce subito, mi una volta cliccato con il tasto sx, devo aspettare un po' prima di vedere eseguito il comando desiderato; stessa cosa se provo ad usare la tastera. ovviamente il motore grafico gira tranquillamente, i mostri mi attaccano ecc. ..
ho provato anche con le patch, ma niente da fare ... :mc: :mc:
consigli?

Er Monnezza
08-08-2006, 08:43
Puoi usare Arcexplorer
lo trovi qui (http://www.savefile.com/files.php?fid=1214285)

grazie mille, ha funzionato alla grande, non sapevo proprio come estrarla, era da tanto che non sentivo della buona musica provenire dall'America, questa band ha del talento, sentiremo parlare dei Bang Camaro

Redvex
08-08-2006, 12:52
Come fate ad essere in Egitto al 49? io ci sono arrivato al 52...forse ho farmato un tantinello di più, strano però, perchè Tifone a Epico me lo son fatto non più di 10 volte.
In effetti alcune quest le ho saltate e son morto quasi 60 volte :D di cui 20-25 con la manticora ormai era un duello personale :D

-Ivan-
08-08-2006, 18:32
Sono di livello 39 e non riesco a uccidere l'ultimo telkine a livello epico.
A dire la verità più che altro non riesco nemmeno ad avvicinarmi perchè appena gli sono a due passi mi uccide.
Ho circa 2700 di vita, 450 di difesa, le resistenze intorno al 10% tranne per il veleno che è sotto ma non credo che l'ultimo telkine abbia attacchi di veleno.
Sono un combattente+spirito, meno con onslaught ed evoco il re dei lich e l'entità aliena ma anche loro dopo un colpo sono ko.
Dovrei essere di livello più alto per ucciderlo? Oppure il mio personaggio fa un po' schifo?

ri
08-08-2006, 19:22
sei un po' (tanto) basso per un melee...

-Ivan-
08-08-2006, 19:37
sei un po' (tanto) basso per un melee...

E' che faccio molta fatica a passare, adesso per esempio ho giocato per un'ora in oriente andando solo a caccia di mostri e sono arrivato a tre quarti di livello per passare al 40esimo. Ho anche un martello che mi da +10% esperienza ma mi sembra di metterci una vita per passare di un livello. Quali sono i posti migliori per fare esperienza?

Testazza1975
09-08-2006, 08:35
Ciao a tutti,
scusate la domanda idiota, ma come si fa a non vedere il filmato iniziale ogni volta che si apre il gioco? Non riesco a saltarlo, premo tutti i tasti possibili, boh????

:confused:

Grazie x aiuto

Maury10
09-08-2006, 09:24
Domanda: Voi le reliquie le utilizzate? O aspettate a completarle? :mbe:

Grayskull
09-08-2006, 09:33

io prima utilizzo quelle complete, se non ce ne sono più incanto anke con quelle non complete.. :)

Grayskull
09-08-2006, 09:35
Ciao a tutti,
scusate la domanda idiota, ma come si fa a non vedere il filmato iniziale ogni volta che si apre il gioco? Non riesco a saltarlo, premo tutti i tasti possibili, boh????

:confused:

Grazie x aiuto

da me si tolgono premendo semplicemente Esc o Invio...... però é pur vero che mi é capitato che volte non si vogliono togliere con nessun tasto..... :boh: non so da cosa dipenda..

ri
09-08-2006, 10:03
rinominate la cartella Video in qualcos'altro e non avrete più quel dannatissimo video iniziale (nonchè unico) a rompere i maroni

Er Monnezza
09-08-2006, 10:24
di solito basta cliccare invio, spazio o esc, o cliccare col mouse e il video si ferma, solo la prima volta che installi il gioco te lo devi vedere per intero

salsero71
09-08-2006, 11:01

...visto che oltre al bonus da completamento ti verrà dato, ogni volta, un bonus casuale.
Io ne ho usate alcune, sempre complete! ;)

Redvex
09-08-2006, 11:33
Io anche solo complete.....sopratutto per il bonus velocità d'attacco che x me è vitale aspetto che sia completa prima di vedere il bonus che mi darà.
Ho trovato l'armatura leggendaria alessandrina peccato non abbia la forza necessaria per indossarla :(

Er Monnezza
09-08-2006, 13:11
che ne dite di postare le foto degli oggetti più strani che trovate?

inizio io con alcune foto, sono solo gli oggetti che ho addosso, prossimamente faccio le foto di alcune stranezze che conservo nel TQVault

http://img84.imageshack.us/img84/2546/arcosoprannaturalejg5.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/4778/costumeulcerosodellosciacallonx8.jpg

http://img224.imageshack.us/img224/1875/cuoredivelenoii6.jpg

http://img224.imageshack.us/img224/1552/gambieredinabucodonosorew3.jpg

http://img224.imageshack.us/img224/9176/placcadeisomatofilachiax0.jpg

ecco qui, prossimamente metto le foto dei nuovi ritrovamenti :D

rattopazzo
09-08-2006, 14:52
A parte l'arco, quegli oggetti li ho trovati anch'io :D

Er Monnezza
09-08-2006, 14:57
hai letto che velocità l'arco? non hai idea della pioggia di frecce che rovescio addosso ai nemici, sto facendo un pg con maestrie di caccia e natura, sto giocando a difficoltà epica, livello 36 e sto avendo pochissime difficoltà, sono morto solo 6 o 7 volte, col guerriero invece, sono a livello 43, sarò morto più di 150 volte

Redvex
09-08-2006, 15:10
hai letto che velocità l'arco? non hai idea della pioggia di frecce che rovescio addosso ai nemici, sto facendo un pg con maestrie di caccia e natura, sto giocando a difficoltà epica, livello 36 e sto avendo pochissime difficoltà, sono morto solo 6 o 7 volte, col guerriero invece, sono a livello 43, sarò morto più di 150 volte
Il mio arco va due volte + veloce :D

Maury10
09-08-2006, 15:29
Qua devo darme na mossa e recuperarve.. :eek: :D

Er Monnezza
09-08-2006, 20:11
signore e signori ecco gli ultimi ritrovamenti di oggetti strani :D :

http://img76.imageshack.us/img76/9446/tempestadigeloqz0.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/5564/braccialidellapirobazianl6.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/786/violatricedipattioi3.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/9904/acciaiodichangkuolauod2.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/9558/lamarunicady9.jpg

http://img224.imageshack.us/img224/9683/randellodiargentovivoif5.jpg

devo ancora fare le foto alla mia collezione di scudi :D

Redvex
09-08-2006, 22:15
signore e signori ecco gli ultimi ritrovamenti di oggetti strani :D :

http://img76.imageshack.us/img76/9446/tempestadigeloqz0.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/5564/braccialidellapirobazianl6.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/786/violatricedipattioi3.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/9904/acciaiodichangkuolauod2.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/9558/lamarunicady9.jpg

http://img224.imageshack.us/img224/9683/randellodiargentovivoif5.jpg

devo ancora fare le foto alla mia collezione di scudi :D

Di oggetti blu ne ho pochi ormai ho tutto viola ovvero leggendario anche se l'unica cosa che indosso è il pendente dei mirmidoni che mi da resistenze in tutto danno + 40% ecc ecc

Non c'è bisogno che posti immagini
qui http://www.gamebanshee.com/titanquest/ puoi indicare quello che hai ;)

MrBond
09-08-2006, 22:38
ragazzi... cerco Lazarus Bracers

Aiutatemiii...

http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems/images/lazarusarmor.jpg

deviltrigger.dmc
10-08-2006, 00:06
ma sto gioco è più pesante di sacred?

wolverine
10-08-2006, 00:25

Direi di si.. :)

MrBond
10-08-2006, 00:37

senza dubbio....

deviltrigger.dmc
10-08-2006, 02:03
ah ok, allora lo metto sul PC principale, volevo metterlo su quello che uso per scaricare ma con un'integrata da 64MB magari non ce la fa

Eva000
10-08-2006, 04:49
Studia preda l'ho massimizzato e la sinergia successiva sta a 3 su 6 ma la massimizzerò ......contro i boss è utilissima e anche su i gruppi di nemici...
Ma per sinergia intendi Flush out no?Io non la vedo molto utile.Pero da brigante avendo i veleni,forse ne fai un uso migliore.Ma da ranger non faccio danni elementali :nono:

Non so come hai messo i pnt in hunting,ma vedo molte skill più importanti.

Per l'equip sono messo come te più o meno. Di leggendario ho solo vari neck(alcuni ottimi),anelli e l'arco.Di armor ho droppato praticamente una 20ina di pezzi da set,solo per le altre classi :muro:

Ora l'ho quasi finito e sono liv 56.Come dps arrivo sui 2k(con tutti i vari buff attivi) e credo di avere uno degl'archi migliori,tra l'altro con speed slow,il painweaver.
Purtroppo anche se quando attivo richiamo della caccia(tra l'altro ho approfitta delle debolezze con 7 pnt bonus) e studia preda oneshotto qualsiasi mob,rischio di morire con 2-3 colpi a causa dell'equip.
I boss finora mi han dato ancora meno problemi della modalità epica.Se Talos c'ho impiegato mezz'ora la prima volta,a leggendario caduto nel giro di 30 secondi.Non parliamo dei primi 2 telkine.La manticona me la riservo per quando lo finirò :asd:

Sui forum ufficiali leggevo di ranger con 7-8k di dps :confused: Ora non so se con il set e un'arco migliore,mi adda 5k di dps.Ma se io ora ammazzo quasi tutti i boss in poco tempo,con 8k praticamente Titano lo uccidi con un colpo :wtf:

Spero siano dati buttati li.

Testazza1975
10-08-2006, 08:21
rinominate la cartella Video in qualcos'altro e non avrete più quel dannatissimo video iniziale (nonchè unico) a rompere i maroni

OK, Grazie, adesso non parte più il video...
Ma sei sicuro che non ce ne sono altri, nemmeno alla fine? :mbe:

Redvex
10-08-2006, 08:47
Ma per sinergia intendi Flush out no?Io non la vedo molto utile.Pero da brigante avendo i veleni,forse ne fai un uso migliore.Ma da ranger non faccio danni elementali :nono:
No io non la uso per quello. Innanzitutto quella sinergia gli da oltre al malus di danno elementale anche malus di % difesa. Richiamo delle caccia non lo uso proprio dato che vale solo per le bestie.
Il mio dps è di 1000 e qualcosa però devo dire che non uso l'arco leggendario e che emorragia, avvelenamento e ustione hanno bisogno di tempo per fare danno. In compenso la mia difesa è buona e tra un paio di livelli posso indossare la corazza di Alessandro.
Per quanto riguarda lo speedslow l'avvelenamento me li rallenta e l'estratto di mandragola o gli fa sbagliare lo shot o li fa attaccare tra di loro. Purtroppo ho l'inventario pieno e mi sa che è megli vendere qualche leggendario...tQvault mi corrompe il salvataggio :( vedo solo il nick del pg senza che si posso aprire :(

Er Monnezza
10-08-2006, 08:57
No io non la uso per quello. Innanzitutto quella sinergia gli da oltre al malus di danno elementale anche malus di % difesa. Richiamo delle caccia non lo uso proprio dato che vale solo per le bestie.
Il mio dps è di 1000 e qualcosa però devo dire che non uso l'arco leggendario e che emorragia, avvelenamento e ustione hanno bisogno di tempo per fare danno. In compenso la mia difesa è buona e tra un paio di livelli posso indossare la corazza di Alessandro.
Per quanto riguarda lo speedslow l'avvelenamento me li rallenta e l'estratto di mandragola o gli fa sbagliare lo shot o li fa attaccare tra di loro. Purtroppo ho l'inventario pieno e mi sa che è megli vendere qualche leggendario...tQvault mi corrompe il salvataggio :( vedo solo il nick del pg senza che si posso aprire :(

il fatto che corrompe il salvataggio lo fa anche a me a volte, per questo poi aggiusto il salvataggo col programma TQCMP, e si risolve tutto, funzinoa fino alla versione 1.08 del gioco, se hai 1.11 puoi tentare di aggiustare il salvataggio con l'altro programma TQ Defiler, vedrai che ci riesci di sicuro

salsero71
10-08-2006, 09:29
il fatto che corrompe il salvataggio lo fa anche a me a volte, per questo poi aggiusto il salvataggo col programma TQCMP, e si risolve tutto, funzinoa fino alla versione 1.08 del gioco, se hai 1.11 puoi tentare di aggiustare il salvataggio con l'altro programma TQ Defiler, vedrai che ci riesci di sicuro

Occhio comunque alle versioni: il Defiler è alla 1.51 (se non è uscito qualcosa stamattina) la quale permette anche di cambiare le Maestrie (così almeno ci saranno un sacco di giocatori contenti) mentre il TQVault è alla 1.50. ;)

Er Monnezza
10-08-2006, 10:08
si infatti, li sto aggiornando spesso, ma il bug dell'immagine del pg che sparisce lo fa quasi sempre

salsero71
10-08-2006, 10:11
si infatti, li sto aggiornando spesso, ma il bug dell'immagine del pg che sparisce lo fa quasi sempre
... bisogna passare al programmino, patchare la memoria e riappare l'immagine del personaggio, però che palle! ;)

Eva000
10-08-2006, 12:47
Richiamo della caccia serve un punto solo per arrivare a approfitta delle debolezze.Che con bonus arriva anche a +160% danno da perforazione e emoraggia.

Per tQvault,io ho la 1.8.Cmq basta che quando transferi gl'item fai exit e fai partire titan quest stesso da TQvault e ti mantiene i save.

Er Monnezza
10-08-2006, 12:50
io faccio sempre cosi ma fa sempre il bug

Redvex
10-08-2006, 12:52
Richiamo della caccia serve un punto solo per arrivare a approfitta delle debolezze.Che con bonus arriva anche a +160% danno da perforazione e emoraggia.

Per tQvault,io ho la 1.8.Cmq basta che quando transferi gl'item fai exit e fai partire titan quest stesso da TQvault e ti mantiene i save.
io ho la prima versione e non ci provo ad aggiornarlo dato che ora mi va bene....io faccio così ma quando apro il pg vedo solo "Redvex Brigante 51"

Per quanto riguarda richiamo della caccia mi sa che ti riserva una parte di energia vero? Io uso già arma avvelenta che me ne riserva 50....se ne prendo n'altro po finisce che rimango senza energia

Er Monnezza
10-08-2006, 12:57
io ho la prima versione e non ci provo ad aggiornarlo dato che ora mi va bene....io faccio così ma quando apro il pg vedo solo "Redvex Brigante 51"

devi usare il programmino Character Recovery Patch : http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List

occhio che funziona solo con la versione 1.08

se invece hai la versione 1.11 usa Soulseekkor, sempre nella stessa pagina

Redvex
10-08-2006, 19:40
Un consiglio ragazzi ho due armature leggendarie
La corazza di Alessandro e la Veste imbiancata di Rheus.
La corazza di alessandro ha queste caratteristiche

Alexander's Cuirass
244 Armor

47% Reduction in Bleeding Duration
20% Cold Resistance
37% Lightning Resistance
+38 Strength
+63 Offensive Ability
+64 Defensive Ability
+13% Chance to Avoid Projectiles
+2 to All Skills in All Masteries

Il + 2 a tutte le skill è la cosa che mi attira di +

L'armatura imbiancata di Rhesus invece ha queste caratteristiche
Rhesus' Whitewashed Armor
198 Armor

25% Pierce Resistance
25% Elemental Resistance
25% Poison Resistance
105% Life Leech Resistance
+15% Energy Regeneration
+52 Offensive Ability
+19% Total Speed
-13% Reduction to All Requirements
+60% Damage to Undead

Required Strength: 428
Molto utile per il +19% di velocità una buona difesa elementale e una buona protezione contro la perfoazione
Voi che dite?

wettam83
11-08-2006, 09:28
è possibile che abbia saltato una zona? sto nell'ultima....in oriente nella città di Chang'an, a me sembra di aver girato tutto ma non ho attivato un portale...proprio quello prima di questa città...non riesco a capire dove ho sbagliato!

esiste una mappa dei mondi?

@Redvex

io ho un paladino...sicuramente mi butterei su quel +19 in velocità...dipende dal tuo pg!

Redvex
11-08-2006, 11:27
è possibile che abbia saltato una zona? sto nell'ultima....in oriente nella città di Chang'an, a me sembra di aver girato tutto ma non ho attivato un portale...proprio quello prima di questa città...non riesco a capire dove ho sbagliato!

esiste una mappa dei mondi?

@Redvex

io ho un paladino...sicuramente mi butterei su quel +19 in velocità...dipende dal tuo pg!
Ho trovato due archi leggendari di teucro uguali...con l'armatura di resus sparo a 150% di velocità con quella di alessandro a 132%......
Ho 4 archi leggendari ma il painweaver quello che servirebbe a me non si trova anche se a 13 milioni avevo trovato un arco verde che era la fine del mondo :( ma non avevo soldi

rattopazzo
11-08-2006, 13:53
Si sa, molta gente si lamenta che spesso si trovano armi verdi, ma a volte anche gialle! che sono meglio persino della migliore arma leggendaria.
Senza contare che i leggendari non si possono incantare....
...per questo serve una qualche patch ufficiale che permetta di farlo
altrimenti set e leggendari perdono un pò di significato.

Redvex
11-08-2006, 13:58
Si sa, molta gente si lamenta che spesso si trovano armi verdi, ma a volte anche gialle! che sono meglio persino della migliore arma leggendaria.

Quelli + danneggiati sono gli epici che son meno buoni dei leggendarie non si possono ugualmente incantare anche se questo vale sopratutto per le armi

-Ivan-
11-08-2006, 14:26
Vorrei usare il tq defiler per riassegnare alcuni punti abilità che ho sbagliato a mettere con un personaggio. Ho provato a sottrarre 20 punti da intelligenza e aggiunngerne 20 in forza ma quando faccio partire il gioco nella schermata del personaggio non si vede l'immagine e se clicco per entrare nella partita inizia a caricare e poi torna alla schermata del personaggio.
Ho la 1.11 di titan quest e la 2.0 del defiler, qual'è il procedimento che devo seguire?
Ho visto che non c'è un pulsante per salvare, basta che faccio le modifiche e poi esco?

Er Monnezza
11-08-2006, 15:14
se ti sparisce l'immagine del pg fai cosi, nella schermata di selezione del pg, riduci il gioco ad icona, vai in defiler, seleziona il pg da aggiustare e clicca sulla scheda fix, clicca il tasto fix me, e dovresti risolvere

-Ivan-
11-08-2006, 15:56
se ti sparisce l'immagine del pg fai cosi, nella schermata di selezione del pg, riduci il gioco ad icona, vai in defiler, seleziona il pg da aggiustare e clicca sulla scheda fix, clicca il tasto fix me, e dovresti risolvere

Non è solo l'immagine, quel pg non lo posso più usare, non mi entra nel gioco.
Cm adesso provo lo stesso.

Er Monnezza
11-08-2006, 16:08
appunto, oltre a sparire l'immagine non funziona più il pg, se fai come ho detto io si aggiusta, invece di cliccare fix me puoi anche cliccare patch game nella schermata principale di defiler, l'ho provato adesso, ho cambiato un paio di punti nelle stats, e non funzionava piu il pg, poi ho fatto patch game e si e rimesso a posto

wolverine
11-08-2006, 18:30
Non c'è un sito dove vengono indicate le classi che si ottengono fra due maestrie? grazie. :)

-Ivan-
11-08-2006, 18:36
appunto, oltre a sparire l'immagine non funziona più il pg, se fai come ho detto io si aggiusta, invece di cliccare fix me puoi anche cliccare patch game nella schermata principale di defiler, l'ho provato adesso, ho cambiato un paio di punti nelle stats, e non funzionava piu il pg, poi ho fatto patch game e si e rimesso a posto

Si adesso infatti funziona, grazie.
Ammazza ho fatto 2 volte titano a epico e non mi ha mai lasciato niente di bello, solo oggetti gialli, speravo in qualcosa di meglio.

Eva000
12-08-2006, 03:17
Tra l'altro i loot sono in gran parte messi senza una logica.A leggendario ho trovato in oriente drop verdi liv 12 che valgono meno dei gialli trovati in modalità epica.

Ho finito il gioco a leggendario a liv 57.Ebbene Titano mi ha droppato per 4 run marea di gialli e qualche verde.E i 2 leggendari droppati erano gli stessi droppati quando lo farmavo a epico :wtf:

Inoltre non ho droppato un epico e dico uno,in tutta la modalità leggendaria.Che sia un caso?
Ho terminato il gioco vestito con armor full verde e qualche epico(escluse le armi e gioielleria che avevo quasi il top)perchè per motivi di bg ho alzato solo dex e non potevo indossare le varie armor che ho droppato(ho finito tra l'altro il set d'osso,arcimago e battlemage)e i pezzi epici che avevo,erano diventati inutili senza poterli enchantare.

D'altro canto bisogna dire che il gioco non offre proprio sfida a leggendario come boss.La manticora che avevo evitato all'inizio,mi ha deluso abbastanza.Forse per timore dai vostri commenti o che avevo scarso dps la prima volta,l'avevo sopravvalutata.Gl'attacchi a mente fredda li eviti facilmente e alla fine con un equip migliore vien giu facilmente come tutti i boss a leggendario.
Non mi sono mai trovato nella condizione di boss dove stavo per 20-30 minuti in combat.L'unica difficoltà maggiore è che senza un buon equip,rischi di morire con un colpo da alcuni boss.Ma se riesci a evitarli cadono giu troppo facilmente.Insomma avrebbero dovuto equilibrare un po attacco/difesa,permettendo scontri più avvincenti.

Imho il gioco termina a epico.Li ho trovato valide sfide per il liv e l'equip che avevo.Inoltre anche i 3 boss aggiunti davano un qualcosa di più.A leggendario è solo noia di giocarlo per l'ennesima volta.

Redvex
12-08-2006, 08:48
Io speravo in una modalità aggiuntiva a livello leggendario tipo....incubo :D

mixtere
12-08-2006, 14:28
we raga
Ho iniziato con la maestria Tempesta cosa dovrei fare salire al mio pg? forza, intelligenza, destrezza, energia....? e poi come secondo maestria cosa andrebbe meglio io pensavo natura...
fatemi sapere grazie 1000

Bestio
12-08-2006, 18:06
Io a volte ci gioco una serata intera senza nemmeno un crash, altre mi crasha ogni 10 secondi, ed è impossibile giocare! :mad:

E nemmeno a me installa la patch 1.08, e di conseguenza nemmeno la 1.11... :muro:

Peccato perchè altrimenti il gioco sarebbe molto bello... :(

Un mio amico invece l'ha finito tranquillamente senza mai un crash, ma lui ha una GeForce... che sia colpa dei soliti drivers ATI? :muro:

Er Monnezza
12-08-2006, 18:41
io ho ho una radeon 9800 xt con gli ultimi drivers e il gioco fila come un orologio, sarà colpa dei soliti curerom

Bestio
12-08-2006, 19:15
Reistallato il gioco, ed ora si è patchato, ma in compenso non mi vede più i PG salvati!!! :cry: :cry: :cry:

Se i vecchi salvataggi non erano compatibili potevano anche dirlo, non è che uno butta via giorni e giorni di vita passando a giocare e poi deve ricominciare da capo! :muro: :muro:

Mi sa è arrivato il momento di disinstallare definitivamente Titan Quest, e chiedere i danni alla THQ... :mad:

Kenger
12-08-2006, 19:30
Reistallato il gioco, ed ora si è patchato, ma in compenso non mi vede più i PG salvati!!! :cry: :cry: :cry:

Se i vecchi salvataggi non erano compatibili potevano anche dirlo, non è che uno butta via giorni e giorni di vita passando a giocare e poi deve ricominciare da capo! :muro: :muro:

Mi sa è arrivato il momento di disinstallare definitivamente Titan Quest, e chiedere i danni alla THQ... :mad:

Per poter utilizzare i salvataggi vecchi devi usare un programma come TQ defiler o simili. Nel corso del treadh ne sono stati nominati molti.

-Ivan-
12-08-2006, 19:41
Per il combattente se facio attacco furioso posso fare anche collera guerresca?
Funzionano insieme?

rattopazzo
12-08-2006, 20:36
Per il combattente se facio attacco furioso posso fare anche collera guerresca?
Funzionano insieme?

Si.
Qualsiasi skill è indipendente a meno che non è una sinergia di un'altra...per intendreci i potenziamenti o gli effetti aggiuntivi di un altra skill.

wolverine
12-08-2006, 22:15
Le varie classi (maestria primaria e secondaria)

Storm Mastery

* Single Profession: Stormcaller
* + Earth Mastery: Elementalist
* + Warfare Mastery: Thane
* + Spirit Mastery: Oracle
* + Defense Mastery: Paladin
* + Nature Mastery: Druid
* + Hunting Mastery: Sage
* + Rogue Mastery: Sorcerer

Earth Mastery

* Single Profession: Pyromancer
* + Warfare Mastery: Battlemage
* + Spirit Mastery: Conjurer
* + Defense Mastery: Juggernaut
* + Nature Mastery: Summoner
* + Hunting Mastery: Avenger
* + Rogue Mastery: Magician

Warfare Mastery

* Single Profession: Warrior
* + Spirit Mastery: Spellbreaker
* + Defense Mastery: Conqueror
* + Nature Mastery: Champion
* + Hunting Mastery: Slayer
* + Rogue Mastery: Assassin

Spirit Mastery

* Single Profession: Theurgist
* + Defense Mastery: Spellbinder
* + Nature Mastery: Soothsayer
* + Hunting Mastery: Bone Charmer
* + Rogue Mastery: Warlock

Defense Mastery

* Single Profession: Defender
* + Nature Mastery: Guardian
* + Hunting Mastery: Warden
* + Rogue Mastery: Corsair

Nature Mastery

* Single Profession: Wanderer
* + Hunting Mastery: Ranger
* + Rogue Mastery: Illusionist

Hunting Mastery

* Single Profession: Hunter
* + Rogue Mastery: Brigand

Rogue Mastery

* Single Profession: Rogue

wolverine
14-08-2006, 22:30
Nuova versione di questo ottimo programma.. :)

Cliccami (http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=5)

lorenzo67
15-08-2006, 11:14
Dopo avere provato il gioco ed avere avuto infiniti crash causali, nella impossibilita' di applicare patch, ritenendo il gioco valido, l'ho ordinato.

Quando arrivera' mi potete dire quale procedura devo seguire per limitare al massimo i crash?

So che non sono eliminabili, ma almeno limitabili.....grazie mille.

Forse sarebbe il caso di riportare nel primo post la procedura che avete seguito per rendere abbastanza stabile il gioco, in 45 pagine di post ci si perde facilmente.

Ovviamente procedura da seguire partendo dal gioco originale.

Accetto consigli anche in PM.

grazie mille

Lorenzo

rattopazzo
15-08-2006, 13:27
Io ho dovuto usare dei sistemi poco legali per rendere il gioco stabile...

lorenzo67
15-08-2006, 16:32
Se puoi aggiornami via pm , io il gioco lo prendo originale...poi quello che devo fare per usarlo, lo faccio.

grazie

Lorenzo

kellone
15-08-2006, 16:47
Io stò ancora aspettando per installare la 1.11 perchè non trovo il fixed exe....

Comunque non ho più grossi problemi, praticamente non si è più piantato.

ErodeGrigo
15-08-2006, 16:50
Raga...

Voglio fare un elementalista (storm+earth)

Quali sono gli spell migliori di queste due scuole?

Bye.

lorenzo67
15-08-2006, 17:19
Io stò ancora aspettando per installare la 1.11 perchè non trovo il fixed exe....

Comunque non ho più grossi problemi, praticamente non si è più piantato.

e cosa hai fatto per raggiungere questo risultato?

grazie mille

Lorenzo

kellone
15-08-2006, 17:41
Nulla di particolare.
Patch 1.08 + exe nocd (con i portatili non porto CD o DVD in giro) + fix no intro.

rattopazzo
15-08-2006, 17:53
Se puoi aggiornami via pm , io il gioco lo prendo originale...poi quello che devo fare per usarlo, lo faccio.

grazie

Lorenzo

Se può esserti utile io ho usato questo sistema
solo che ti devi accontentare di giocarci on la 1.08
perchè alla Iron lore hanno avuto la geniale idea di non far più funzionare curerom con la 1.11, anzichè concentrarsi nel rendere il gioco meno buggoso.... :rolleyes:

se vi può interessare vi dico come ho risolto i crash:

ho un portatile che uso come desktop replacement, audio realtek che crea problemi col gioco.
Senza la patch ero costretto a mettere l'accellerazione audio hardware al minimo, con la patch posso tenerla al massimo e il gioco è nettamente più fluido.
cmq... i casini li fa anche la protezione securom!!
ho il gioco originale e se non bypasso la protezione con curerom non funziona!
ho risolto così:

1. scaricate patch e installatela
2. scaricate curerom 2.03.1
3. create un profilo che nasconda tutti i programmi di emulazione
4. recuperate una mini immagine e caricatela su demon tools con tutte le emulazioni disattivate
5. chiudete daemon tools e avviate il profilo di curerom.

incredibile ma vero... a me funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in questo modo. negli altri appena arrivavano molti nemici crashavo :muro:

fatemi sapere se a voi funziona.
ah, se questo tipo di soluzione è considerata illegale e va contro il regolamento del forum mandatemi un pvt che cancello tutto.
io la posto con l'intento di dare una mano dato che molti come me hanno "buttato" 36 e rotti euro su un gioco che non funziona! :mad:

wolverine
15-08-2006, 18:21
Pare ci sia un nuova versione di CureRom v2.0.3.3 testata con la v1.11 ;)

Er Monnezza
15-08-2006, 18:32
vi capita mai di trovare degli oggetti leggendari (viola) giocando a livello epico?

a me è gia capitato tre volte, ho trovato i braccialetti di diogene, per mago, una bellissima spada chiamata, il silenzio e un'ascia niente male di nome shaitan

MAGI System
15-08-2006, 20:08
ma le statue degli dei che ci sono sull'olimpo a cosa servono? visto che sono picchiabili ma non producono effetti di sorta?

lorenzo67
15-08-2006, 20:13
Quindi devo necessariamente istallare i DT e usare la mini immagine anche se ho il dvd originale?

Grazie

Lorenzo

P.S. a parte che non so dove trovare la minimmagine ne usare DT...ma mi attrezzero' adeguatamente!!

Er Monnezza
15-08-2006, 20:50
le statue degli dei io le rompo sempre, danno exp come i nemici

salsero71
16-08-2006, 05:53
Quindi devo necessariamente istallare i DT e usare la mini immagine anche se ho il dvd originale?
Grazie
Lorenzo
P.S. a parte che non so dove trovare la minimmagine ne usare DT...ma mi attrezzero' adeguatamente!!

con la 1.11 gira senza problemi e senza più ritorni al desktop o riavvii improvvisi!
Leggendo nei forum ENG pare che fosse proprio la versione pirata con curerom a dare questi problemi!

lorenzo67
16-08-2006, 07:47
Molto bene, appena arriva aggiorno alla 1.11 e vediamo.

grazie mille

Lorenzo

Zamiel
16-08-2006, 14:27
ma le statue degli dei che ci sono sull'olimpo a cosa servono? visto che sono picchiabili ma non producono effetti di sorta?

Le statue danno poteri a tifone, picchiale che è meglio...

mixtere
16-08-2006, 15:14
Sono al livello 24 e come abilità ho tempesta cosa è meglio mettere come seconda abilità? pensavo terra o natura? Avete qualche consiglio.
Grazie

rattopazzo
16-08-2006, 16:38
Sono al livello 24 e come abilità ho tempesta cosa è meglio mettere come seconda abilità? pensavo terra o natura? Avete qualche consiglio.
Grazie

Dipende da quello che vuoi fare...

caglio
16-08-2006, 18:28
volevo fare un paio di domande da niubbo:

1 c'e' un prg che fa vedere l'esatto danno e difesa oltre con con le armi anche con gli amuleti equipaggiati? (nella finestra affianco al pg se metto un amuleto con % difesa o offesa il DPS nn cambia)

2 gli oggetti viola esistono pure nella versione normale o solo in quella epica?

3 il champion è tanto difficile da giocare?

grazie in anticipo :D

mixtere
16-08-2006, 19:20
Dipende da quello che vuoi fare...

non saprei, intendevo dire quale abilità e meglio avere con tempesta

wolverine
16-08-2006, 19:29
non saprei, intendevo dire quale abilità e meglio avere con tempesta

Bene o male tutte le classi si combinano ad hoc fra di loro.. dipende, appunto, che ruolo vuoi giocare.. :)

hanamichi1987
17-08-2006, 10:05
è uscita la nuova patch?

wettam83
17-08-2006, 11:12
tempesta + difesa= Paladino! è un pg abbastanza facile da tirare su...è da mischia perciò soffri un po' perchè il gioco non è ben bilanciato e salendo a livello epico e leggendario ne prendi tante di botte però a me piace e da molte soddisfazioni proprio perchè deve suparare molte difficoltà! essenziale è avere un buon equipaggiamento!

Zamiel
17-08-2006, 12:14
Avrei un problema: Il +10% ai danni dato dall' abilità Heart of frost aumenta
- i 3 danni dati dall' abilità base (Storm nimbus)?
- i danni di ghiaccio che il personaggio fa?
- addirittura aumenta del 10% 1 danni totali?

Quale delle 3?

wettam83
17-08-2006, 15:44
a intuito credo che aumenti i danni dell'abilità di base visto che è una sinergia ma non ci metterei la mano sul fuoco!

ErodeGrigo
17-08-2006, 19:41
Ragà...

I migliori spell di tempesta e terra?

Per terra penso ci si possa fermare a 24 nella maestria, eruzione e volatilità non credo valgano la spesa di arrivare fino a liv. 32, la prima è il doppione della palla ma ci mette molto + tempo a caricare, la seconda è una probabilità abbastanza bassa....che ne pensate?

Sfera + buff, abitatore + buff ed incantesimo terrestre....bastano x terra...che ne dite?

Bye.

[?]
18-08-2006, 20:23
Gente a qualcuno di voi capita mai che ogni tanto aprite l'inventario e lo sfondo è trasparente? Gli oggetti li vedo ma i contorni dell'inventario no e devo per forza riavviare il gioco.
Ho gia patchato a 1.08 e installato gli ultimi driver Nvidia, ho una 6600GT.
Altra cosa, l'AA mi conviene attivarlo dal gioco (che non fa scegliere a quanti X) o dal pannello di controllo della scheda video?
Tra l'altro sto gioco stressa il pc da far paura, il procio arriva a 59° e la Gpu a 78° :mbe:

kellone
18-08-2006, 20:26
Non so come mai, ma se non metto il V sync ho il mouse in ritardo..... boh....

jokervero
19-08-2006, 00:41
Bel gioco anche se lo trovo un pò difficile.

Io son un Oracolo Tempesta+Mago.

wettam83
19-08-2006, 02:15
']Gente a qualcuno di voi capita mai che ogni tanto aprite l'inventario e lo sfondo è trasparente? Gli oggetti li vedo ma i contorni dell'inventario no e devo per forza riavviare il gioco.
Ho gia patchato a 1.08 e installato gli ultimi driver Nvidia, ho una 6600GT.

io ho una 6600gt con driver 91.31 e vers. 1.08 e non mi da problemi...a parte che quando è notte scatta a volte!

buziobello
19-08-2006, 15:20
Ho un problemone: ieri ho ucciso il primo telkine a cnosso dopo il labirinto (livello normale), ed ho parlato con il tizio che mi ha detto di prendere la barca per l'egitto.
Io invece sono tornato indietro perchè mi mancava una sottoquest, l'ho fatta e poi ho salvato e chiuso il programma (nel frattempo avevo attivato un'altra fonte della rinascita rispetto a quella del porto per andare in egitto).
Oggi ricomincio la partita, mi smazzo di nuovo il labirinto di cnosso, uccido la seconda volta il telkine, riparlo con il tizio, ma stranamente quando arrivo presso la barca non posso parlare con il tizio che dovrebbe portarmi in egitto! :mbe:
Guardo il menu delle missioni e l'ultima parte (il pallino con l'VIII per intendersi) non risulta attivata, come se non l'avessi fatta!! :mbe:

Come cavolo faccio ad andare avanti? Per caso c'è qualche programmino con cui possa spostarmi direttamente?

Non ho molta voglia di ricominciare daccapo!! :cry:

Er Monnezza
19-08-2006, 16:30
ho trovato un bug simile una volta con la barca che mi doveva portare a Creta, non potevo parlare col marinaio al porto, ho risolto col programma Soulseekor, che trovi qui, : http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List
da li ho potuto attivare il portale di Creta senza dover parlare col marinaio

buziobello
19-08-2006, 18:35
Gazie mille, con quel programmino ho risolto brillantemente :)

ErodeGrigo
20-08-2006, 21:20
Finito a normale!

32° livello, piromane.

Praticamente ho usato solo il pet e la palla...

Anche andare in giro con 350 pozze di vita ha dato il suo bel aiutino... :p

Comunque ormai sto gioco è troppo inflazionato, troppe utility per fare praticamente tutto...anche il multiplayer non lo vedo granchè...

Non so se continuerò con un altro pg...

Bye.

luca.coggiola
21-08-2006, 03:33
Salve ragazzi ho un problemino a Titan Quest.....Lo sto giocando da poche ore e mi sono accorto di una cosa molto strana......Dopo aver giocato un 'oretta di solito salvo ed esco.........torno in Windows faccio dei lavoretti etc. e poi mi rimetto a giocare.......tutte le volte che rientro i mostri che ho ucciso in precedenza ricompaiono,anche i mostri delle quest.Le quest me le da risolte mentre tutti i mostri forzieri ed oggetti me li ricrea tutte le volte che rientro per giocare......e come se non avessi mai ucciso nessuno e mai preso alcun oggetto*_* ora chiedo ma e' normale?

rattopazzo
21-08-2006, 04:24
Scommetto che non hai mai giocato a diablo...

Si, è normale
è fatto apposta per permettere ai giocatori di farmare certi posti e ricavare oggetti migliori, o per livellare maggoirmente prima di proseguire nel gioco...

ciocia
21-08-2006, 07:05
Definito respawn o come cavolo si scrive.
I mostri rinascono dopo un tot di tempo.
Uguale era anche sacred

luca.coggiola
21-08-2006, 14:00
Grazie ragazzi ^_^
No ,non ho mai giocato a Diablo ^_^
Comunque sia in Sacred li ricreava dopo un po',invece in Titan Quest me li ricrea immediatamente dopo aver ricaricato una partita,cioe' distruggo un mostro,salvo esco completamente dal gioco(cioe' ritorno in windows) rientro subito dopo e il mostro zacchete.....eccolo di nuovo li' *_*
Eh eh strano ^_^

wettam83
22-08-2006, 23:45
Grazie ragazzi ^_^
No ,non ho mai giocato a Diablo ^_^
Comunque sia in Sacred li ricreava dopo un po',invece in Titan Quest me li ricrea immediatamente dopo aver ricaricato una partita,cioe' distruggo un mostro,salvo esco completamente dal gioco(cioe' ritorno in windows) rientro subito dopo e il mostro zacchete.....eccolo di nuovo li' *_*
Eh eh strano ^_^

non è per niente strano...per fortuna funziona così!

superblak
23-08-2006, 18:54
raga una info mi ha detto un mio amico che il gioco è tutto in ita ma che i filmati sono in inglese senza sottotitoli...è cosi..?? :mc:

wolverine
23-08-2006, 19:26
raga una info mi ha detto un mio amico che il gioco è tutto in ita ma che i filmati sono in inglese senza sottotitoli...è cosi..?? :mc:

Tutto in ita tranne il parlato.. ;)

maeco84
23-08-2006, 22:52

Già... i filmati sono in inglese senza alcun sottotitolo :muro: ... strano... per il resto le scitte sono tutte in ITA... boh :muro: !!! E' normale???

Frank 70
24-08-2006, 07:20
IL FILMATO..... C'è n'è solo uno, quello introduttivo, tra l'altro abbastanza intuitivo nel senso.....
Per il resto i dialoghi sono in inglese ma tradotti sul video in Italiano, in tutto il mondo questa è l'unica versione disponibile di questo game, quindi se cerchi altro... rassegnati.... :)

E' NORMALE!!!!!!!! :read:

maeco84
24-08-2006, 09:56
IL FILMATO..... C'è n'è solo uno, quello introduttivo, tra l'altro abbastanza intuitivo nel senso.....
Per il resto i dialoghi sono in inglese ma tradotti sul video in Italiano, in tutto il mondo questa è l'unica versione disponibile di questo game, quindi se cerchi altro... rassegnati.... :)

E' NORMALE!!!!!!!! :read:

Ok grazie... i dialoghi ho visto che sono tradotti in italiano, pensavo che bisognasse attivare qualcosa di specifico per avere i sottotitoli anche nel filmato introduttivo... cmq a primo impatto devo dire che mi ha dato una buonissima impressione sto' giochino... :)

Frank 70
24-08-2006, 10:07
Si è molto bello, io l'ho finito a normale ed ora sono a quasi a fine epico.
Importante è scegliere la combinazione delle due maestrie del personaggio, perchè cambia tutto lo stile di gioco a seconda di quelle che scegli. Nelle discussoni precedenti trovi tutto quello che ti serve (sono parecchie ma ne vale la pena se vuoi sapere di più)
Ciao....... :D

wolverine
24-08-2006, 18:22
Già... i filmati sono in inglese senza alcun sottotitolo :muro: ... strano... per il resto le scitte sono tutte in ITA... boh :muro: !!! E' normale???

Beh non penso che servano dei sottotitoli per l'unico filmato che c'è nel gioco.. ;)

pesca
24-08-2006, 19:44
Ciao, sono all' ultimo Telkine a livello normale, e ho un po' di difficoltà ad andare avanti (non so se ho scelto bene le mie abilità, sono guerriero e l' abilità dei morti che adesso non ricordo).
Volevo chiedere se vale la pena continuare o posso dire il gioco quasi finito...a parte i 2 combattimenti che mi restano(Telkine e Titano se non ho capito male)?
Grazie.

salsero71
24-08-2006, 22:14
...che ha sviluppato l'abilità del Furfante associata a qualcos'altro?
Se sì, fatemi sapere come vanno i vostri personaggi ed indicatemi le prime strategie di distribuzione punti ed abilità, se usate armi da mischia o un arco.
Insomma tutto quello che c'è da sapere visto che è l'unica Maestria che ancora non avevo provato. Ora sto iniziando, l'ho appena scelta ed avevo mezza idea di sviluppare un Brigante con arco (Furfante + Caccia) ma che lanci anche qualche trappola o un Furfante da mischia da associare a non so che seconda Maestria.
Ho reso l'idea? ;)
Ciao ragazzi e buona notte, la morosa mi reclama :cool: :D :oink:

rekayo
25-08-2006, 07:27
ho avuto la brillante idea di comprare uesto gioco...ogni 5 minuti mi crasha :muro:

ho provato tutte le soluzioni proposte in questo lunghissimo tread e mi manca solo di ridurre l' accelerazione hardware della realtek AC97 ma onestamente non so come fare.

maeco84
25-08-2006, 12:03
ho avuto la brillante idea di comprare uesto gioco...ogni 5 minuti mi crasha :muro:

ho provato tutte le soluzioni proposte in questo lunghissimo tread e mi manca solo di ridurre l' accelerazione hardware della realtek AC97 ma onestamente non so come fare.

Hai apllicato la patch 1.08???

kellone
25-08-2006, 12:34
Ma non siamo alla 1.11?

salsero71
25-08-2006, 14:45
Ma non siamo alla 1.11?
... 1.11 ed in lavorazione la successiva ma non uscirà prima di settembre inoltrato, per cui si presume seconda metà di settembre! ;)

Chavez_amd
26-08-2006, 18:27
Ho scelto il CAMPIONE, combattimento + natura, sono al 30livello e sono in cina appena liberato le guardie di terracotta ..

un pò palloso, ma prende molto ..

quanti livelli "di esperienza" ci sono ?
nn ho mai giocato a diablo quindi nn so..
inoltre ho cercato in giro le mappe ma nn le trovo .. sapete dirmi dove si possono trovare e se ci sono ? :D

Sinceramente la delusione è relativa agli oggetti, tanti, tutti molto simili ma i pezzi RARI sinceramente nn li ho trovati e mi sono smazzato per bene tutte le mappe ... peccato

[?]
26-08-2006, 19:00
Ciao ragazzi, ho iniziato il gioco da 4 ore piu' o meno e mi trovo a livello 7.
Come magia ho scelto PIROMANTE, e ora ho livello 12/12 di "Onda di fiamme "(le 3 palle di fuoco che si lanciano).
Ora son indeciso se continuare sul "raggio" di questa' abilita' e accrescerla oppure buttarmi su un altra, mi attira "Abitatore delle profondita'" (dovrebbe essere una specie di golem).
Chiedo lumi a voi e scusare se ho sbagliato i nomi delle magie ecc :D

Sparkfist
26-08-2006, 23:18
Ho scelto il CAMPIONE, combattimento + natura, sono al 30livello e sono in cina appena liberato le guardie di terracotta ..

un pò palloso, ma prende molto ..

quanti livelli "di esperienza" ci sono ?
nn ho mai giocato a diablo quindi nn so..
inoltre ho cercato in giro le mappe ma nn le trovo .. sapete dirmi dove si possono trovare e se ci sono ? :D

Sinceramente la delusione è relativa agli oggetti, tanti, tutti molto simili ma i pezzi RARI sinceramente nn li ho trovati e mi sono smazzato per bene tutte le mappe ... peccato

Gli oggetti quelli rari li trovi solo a leggendario e non ce un luogo in particolare... cadono a random.
Ora posto il link di un bel sito dove ci sono elencati tutti gli oggetti e altre cose utili.

Sparkfist
26-08-2006, 23:24
Ecco il sito:

http://www.gamebanshee.com/titanquest/

Chavez_amd
27-08-2006, 00:42
Gli oggetti quelli rari li trovi solo a leggendario e non ce un luogo in particolare... cadono a random.
Ora posto il link di un bel sito dove ci sono elencati tutti gli oggetti e altre cose utili.

ottimo link, grazie .. che fregatura quindi, a livello normale nn c'è quasi nulla per far diventare il proprio personaggio veramente COOL :D

Che delusione .. e io che speravo di riuscire a trovare un'armatura bella, corredata da elmo e spadone .. bhà .. :mbe:

rekayo
27-08-2006, 07:27
ho aggiornato un pò di driver e ora mi funziona

passo tuto il mio tempo a giocare; sono arivato quasi ad atene

ora mi viene un dubbio ... navigando in internet ho trovato questa immagine
http://i15.photobucket.com/albums/a368/Mythrignoc/TitanQuest2006-07-1923-17-19-95.jpg

il giocatore è a livello 11, io credo di essere 13, come faccio a inserire in basso a destra le evocazioni per esempio del lupo (io ho scelto di essere naturalista :D :D :D )

p.s. è normale che per guadagnare punti per aumentare forza intelligenza ecc...cioè completare la barra verde, ci metto ore?

Er Monnezza
27-08-2006, 08:39
per guadagnare esperienza, funziona come in diablo, sacred e questo genere di giochi, più sali di livello e più esperienza ci vuole per il livelllo successivo, per mettere le abilità nella barretta in basso basta che clicchi col tasto destro sulle caselle, te lo dice anche quando ci passi la freccia sopra

Er Monnezza
27-08-2006, 08:44

tu che intendi per oggetti rari, solo quelli col nome viola?

oggetti rari sono anche quelli col nome verde, mentre quelli col nome blu possono essere oggetti unici e anche set, e si possono trovare anche a livello normale, gli oggetti leggendari, sia unici che set mi è capitato di trovarne uno giocando anche a difficoltà normale, ma ci vuole culo, ne ho trovato di più giocando a livello epico, a livello leggendario escono fuori più spesso.
Il trucco per trovare oggetti è :

quando finisci il gioco a livello normale o epico, inizia la partita di nuovo con lo stesso livello a cui hai finito il gioco, ti trovi già nell'olimpo, e vai ad ammazzare Tifone, ammazzalo decine di volte e troverai molti oggetti, ammazzandolo a livello epico puoi trovare molti oggetti leggendari, io mi ci sto facendo la collezione

rekayo
27-08-2006, 11:25
per guadagnare esperienza, funziona come in diablo, sacred e questo genere di giochi, più sali di livello e più esperienza ci vuole per il livelllo successivo, per mettere le abilità nella barretta in basso basta che clicchi col tasto destro sulle caselle, te lo dice anche quando ci passi la freccia sopra

il problema è che non ho mai giocato a giochi sopracitati :D :D

fin'ora mi sono divertito con giochi "sportivi" e basta :)

Er Monnezza
27-08-2006, 13:05
il problema è che non ho mai giocato a giochi sopracitati :D :D

fin'ora mi sono divertito con giochi "sportivi" e basta :)

male, malissimo, diablo 2 è una pietra miliare in questo genere di giochi, tuttora a 6 anni dall'uscita c'è ancora una community numerosissima che gioca online e la blizzard continua a far uscire patch di aggiornamento, sacred invece è stato poco più di una parentesi subito dimenticato, a 2 anni dall'uscita è praticamente morto e online è semideserto, erano anni che aspettavo l'uscita di un gioco come titan quest

ErodeGrigo
27-08-2006, 15:03
male, malissimo, diablo 2 è una pietra miliare in questo genere di giochi, tuttora a 6 anni dall'uscita c'è ancora una community numerosissima che gioca online e la blizzard continua a far uscire patch di aggiornamento, sacred invece è stato poco più di una parentesi subito dimenticato, a 2 anni dall'uscita è praticamente morto e online è semideserto, erano anni che aspettavo l'uscita di un gioco come titan quest

Però stanno lavorando a Sacred 2, ed ora, purtroppo solo ora, esce l'ultima espansione in italiano, quella col nano e succube....

Per il gioco on-line, solo Blizzard sembra capire che è inutile implementarlo se poi si può barare con una valanga di cheat...i giocatori si sfiduciano ed abbandonano...

Se non ho capito male, in TQ il multiplayer si può fare solo su una mappa da caricare...non è che mi piaccia molto così...

Bye.

[?]
27-08-2006, 15:24
Io ho sempre adorato Diablo e li ho sempre usato armi da distanza (arco ecc).
Qui son arrivato fino al livello 8 utilizzando il bastone spara fuoco (danno 16) con aggiunta di danno da veleno ma ora la differenza con le armi da scontro ravvicinato si vede troppo.
Sto utilizzando una lancia luminosa magica, 25-45 piu' altre cosine di % e la differenza è abissale.
Quindi da lontano utilizzo la palla di fuoco 12/12 del Piromante e da vicino la lancia.
Come secondo maestria ho scelto Natura (si chiama cosi?) e sto portando avanti la magia del lupo, anche se non è granche' pero' ti da una mano negli avversari che ti puntano sempre, anche se il Ciclope con 1 colpo lo secca.

ErodeGrigo
27-08-2006, 15:52
']Io ho sempre adorato Diablo e li ho sempre usato armi da distanza (arco ecc).
Qui son arrivato fino al livello 8 utilizzando il bastone spara fuoco (danno 16) con aggiunta di danno da veleno ma ora la differenza con le armi da scontro ravvicinato si vede troppo.
Sto utilizzando una lancia luminosa magica, 25-45 piu' altre cosine di % e la differenza è abissale.
Quindi da lontano utilizzo la palla di fuoco 12/12 del Piromante e da vicino la lancia.
Come secondo maestria ho scelto Natura (si chiama cosi?) e sto portando avanti la magia del lupo, anche se non è granche' pero' ti da una mano negli avversari che ti puntano sempre, anche se il Ciclope con 1 colpo lo secca.

Tipicamente fuoco+natura, sviluppi i pet: lupo, ninfa e la cosa mandandoli avanti a prendersi le mazzate, quindi fai danni da fuoco dietro con sfera vulcanica o altro...

Bye.

Er Monnezza
27-08-2006, 16:09
:D :D :D :D

ho appena trovato tutti i pezzi della corazza d'osso (set leggendario) che da dei bonus a certe abilità nella maestria di combattimento e ad altre in quella dello spirito, sono curioso di vedere come viene un pg con combattimento + spirito

http://img166.imageshack.us/img166/5439/corazzadossobm6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=corazzadossobm6.jpg)

guardate qua che razza di armatura, sembra un demonio

Chavez_amd
27-08-2006, 16:57
Appena finito .. mah .. mi ha lasciato l'amaro in bocca .. penso proprio che nn lo rigiocherò affatto in modalità epica...

peccato il mio pg nn mi piaceva affatto come era equipaggiato e nn ho trovato di meglio in giro .. delusione

:(

Er Monnezza
27-08-2006, 16:58
il bello del gioco viene in modalità epica e leggendaria, la difficoltà aumenta e si trovano oggetti migliori

kellone
27-08-2006, 19:10
Beh, io sono tornato dalle vacanze da pochissimo e sono appena a livello 11, ma ho già 3 oggetti blu e 4 verdi....... Sono contento.
Mi hanno anche allargato l'inventario.... ero davvero messo male.

Adesso ho troppi soldi, ma che ci faccio?

[?]
27-08-2006, 19:27
Beh, io sono tornato dalle vacanze da pochissimo e sono appena a livello 11, ma ho già 3 oggetti blu e 4 verdi....... Sono contento.
Mi hanno anche allargato l'inventario.... ero davvero messo male.

Adesso ho troppi soldi, ma che ci faccio?

Tienili fidati che a Delfi c'è una sorpresa a molti graditissima ;)

Non ho capito 1 cosa pero', io ho preso il livello massimo (12/12) di palla di fuoco e ho anche raggiunto il livello massimo successivo (8/8) che da fuoco agli avversari quando la palla cade.
Ma è normale che come icona per l'utilizzo nella barra dei comandi vedo cmq l'icona della palla di fuoco normale e non il livello dopo?

wettam83
27-08-2006, 19:37
se il livello dopo ha un'icona rotonda non è una magia vera e propria ma una sinergia...cioè è collegata alla precedente e non ha bisogno di essere attivata da te...

Er Monnezza
27-08-2006, 19:54
e vero, quella successiva è una sinergia che va a potenziare l'abilità sotto

[?]
27-08-2006, 19:56
Grazie ;)

wolverine
27-08-2006, 20:19

ho appena trovato tutti i pezzi della corazza d'osso (set leggendario) che da dei bonus a certe abilità nella maestria di combattimento e ad altre in quella dello spirito, sono curioso di vedere come viene un pg con combattimento + spirito

http://img166.imageshack.us/img166/5439/corazzadossobm6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=corazzadossobm6.jpg)

Spettacolare! :)

kellone
27-08-2006, 23:27
Io ho assegnato 8/8 al cerchio di fuoco e stò andando spedito come un razzo.
Praticamente chiunque mi si avvicini esplode.
In più ho trovato dei cerchietti fluorescenti (oggetto blu) che assegna +20% ai danni da fuoco...... praticamente queste palle di fuoco che mi girano attorno sono letali.

Morale della favola ho 24 punti non assegnati nelle maestrie..... non c'è nulla che mi ispiri.

Stò cercando di finire i ciondoli, per adesso ho quello di achille e basta, gil altri sono tutti parziali.
Vorrei assegnarli a degli oggetti "definitivi", sui blu vado tranquillo?
Ho tre armature blu, o meglio, due armature ed un vestito.

Sono molto diverse l'una dall'altra, è dura capire quale sarà la più efficace.

wettam83
27-08-2006, 23:49
Paladino di livello 43 - Thalos: 1 - 1

mamma mia quanto è faticoso...non viene giù manco a pagarlo oro e poi gli ricresce pure la vita!

la prima volta ci ho messo 10 minuti per farlo fuori...la seconda volta dopo 10 minuti mi ha seccato, il tempo di ritornare e gli era ricresciuta tutta la vita! uffa!

secondo voi un danno di 600 al secondo è poco? (naturalmente per un paladino)

salsero71
28-08-2006, 06:16

... bello il tuo personaggio, visto che è un mago da battaglia, mi posti qualche comsiglio che ho il mio intorno al 15 livello e vorrei capire come hai proseguito tu con le abilità, i punti attributo, ecc...
Ciao... ;)

Frank 70
28-08-2006, 07:13
Stò cercando di finire i ciondoli, per adesso ho quello di achille e basta, gil altri sono tutti parziali.
Vorrei assegnarli a degli oggetti "definitivi", sui blu vado tranquillo?
Ho tre armature blu, o meglio, due armature ed un vestito.

Sono molto diverse l'una dall'altra, è dura capire quale sarà la più efficace.

Gli oggetti blu non sono potenziabili dai ciondoli o dalle rune, a meno che non usi delle Patch "non ufficiali" che ti permettono di farlo. Non penso sia "barare" ma io non l'ho fatto, sono quasi a fine epico e tutto va bene......
Saluti.....

kellone
28-08-2006, 08:00
Gli oggetti blu non sono potenziabili dai ciondoli o dalle rune, a meno che non usi delle Patch "non ufficiali" che ti permettono di farlo.
Bello, hai mica un link?

Frank 70
28-08-2006, 08:41
Ti dico la verità, non lo ricordo :cry:
Ma lo trovi sicuramente in questo "purtroppo per te" lunghissimo Forum, assieme a link per trainer e trucchetti vari.
Vedrai che con un pò di pazienza la trovi, in fondo sono solo 47 pagine.....
Good Luck e ciao :)

Er Monnezza
28-08-2006, 09:57
... bello il tuo personaggio, visto che è un mago da battaglia, mi posti qualche comsiglio che ho il mio intorno al 15 livello e vorrei capire come hai proseguito tu con le abilità, i punti attributo, ecc...
Ciao... ;)

Non è male come pg, cmq la corazza non è per lui perchè potenzia abilità che lui non ha, tipo doppia arma, tumulto, alleanza oscura, e potere soprannaturale, per riguarda lui ho potenziato le abilità che incantano le armi : incantesimo terrestre e seguenti, quando ci arrivo metterò anche volatilità, ho messo scudo di calore, abitante delle profondità e seguenti, in maestria delle armi invece : addestramento con le armi, schiva attacco, attacco furioso e seguenti, ancora non ho messo collera guerresca e seguenti, ma ce li metto appena ho un po di punti.
Comunque è un pg che si becca un sacco di botte, ho trovato molte meno difficoltà con l'arciere caccia + natura

wettam83
28-08-2006, 10:43
Paladino di livello 43 - Thalos: 1 - 1

aggiornamento: 2 - 1

ho trovato la tecnica per non farmi menare troppo e soprattutto è venuto in mio aiuto un piccolo oggettino..."Canto delle sirene" che tra i tanti bonus ha anche "111% resistenza allo stordimento"

Er Monnezza
28-08-2006, 11:35
con Thalos in combattimento ravvicinato bisogna fare molta attenzione, non allontanarti troppo altrimenti usa il getto di fuoco e muori all'istante, quando sei vicino stai attento quando alza il piede, allora allontanati di una decina di cm per evitare la scarica elettrica, e torna subito all'attacco, più o meno la stessa tecnica la devi usare anche con la manticora.

p.s.

a livello epico i mostroni durissimi da uccidere sono tre : Thalos, Manticora, Drago Leech

a livello leggendario ne ho incontrato un'altro in una palude della grecia, l'Idra di Lerna, l'ho uccisa senza difficoltà, i miei lupi la tenevano occupata senza ricevere tanti danni e io la riempivo di frecce e la indebolivo usando l'abilità studia preda

wettam83
28-08-2006, 11:41
esattamente così! grazie a quell'amuleto cmq sia il fuoco che la scarica elettrica non mi uccidevano perchè facevo sempre in tempo a scappare via prima e bere una pozione (ho delle ottime resistenze!)

p.s.: finito questo mi faccio un pg con le abilità come le tue...dovrebbe essere più rilassante da giocare o sbaglio?

Er Monnezza
28-08-2006, 12:52
con l'arciere ho trovato molte meno difficoltà, ho messo maestria della caccia + natura

damascato
28-08-2006, 14:50
Scusate l'ignoranza, io ho uno spezzaincantesimi che non ho ancora affinato ben bene della maestria dello spirito...

ma la barra ENERGIA, quella blu sotto quella dei punti ferita... a che serve? non mi si abbassa mai? Forse perchè è una sorta di "mana" che non sto utilizzando? grazie grezie!

polli079
28-08-2006, 15:11
Raga ma con le specializzazioni in spirito e natura, mentre i pet picchiano voi menate con che cosa?Usate spell o vi buttate in mischia?

polli079
28-08-2006, 15:53
Scusate l'ignoranza, io ho uno spezzaincantesimi che non ho ancora affinato ben bene della maestria dello spirito...

ma la barra ENERGIA, quella blu sotto quella dei punti ferita... a che serve? non mi si abbassa mai? Forse perchè è una sorta di "mana" che non sto utilizzando? grazie grezie!

Si, serve per usare alcune abilità.

rattopazzo
28-08-2006, 18:57
Raga ma con le specializzazioni in spirito e natura, mentre i pet picchiano voi menate con che cosa?Usate spell o vi buttate in mischia?

QUESTO (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Soothsayer&master1=2&master2=4&m1=32-6-0-12-1-1-1-0-6-1-1-6-1-0-1-8-1-0-1-1-1-0&m2=32-16-1-12-8-1-0-0-1-0-1-1-0-1-1-8-1-0-1-0-1-0) è il mio build a livello 51
inarrestabile a leggendario, anche se c'è da dire che ho un +4 alle skills dato dagli oggetti
Ero partito come summoner puro, fino a livello normale e per buona parte di epico funzionava anche abbastanza bene, ma non era soddisfatto del danno
quindii intorno a metà epico ho abbandonato quasi completamente i lupi e mi dedico al triplice attacco riuscendo a summonare anche l'outsider per tutto il tempo, il problema del poco danno era risolto.

tattica?
Il lupo e la ninfa tenuti solo come buffers
il liche a livello 1 + 4, fa un danno discreto
ma tanto c'è l'outsider e soprattutto io che faccio danno
Dark covenant-Refresh-summon outsider
e vai di mana infinita, outsiders infiniti e triplice attacco.
Con i boss, basta far tankare l'outsider che è praticamente immortale
se vieni targettato usare vision of death e via di triplice attacco.
In futuro penso di maxare al massimo l'outsider e un pò i lupi, fin dove possibile o forse il liche....

Er Monnezza
28-08-2006, 19:23
con i nomi in inglese non riesco ad identificare le abilità che usi, ma non ce l'hai in italiano il gioco?

rattopazzo
28-08-2006, 19:36
Si è in italiano
ma preferisco giocarci in inglese

Er Monnezza
28-08-2006, 19:51
interessante quel link che hai messo, molto utile per progettare i pg

rekayo
29-08-2006, 08:01
mi serve una mano...ho sconfitto i 2 mostri nel labirinto, ora dovrei prendere la barca sul fiume per andare in egitto ma non la trovo :mc: :mc: :mc: :mc:

Er Monnezza
29-08-2006, 09:15
hai parlato col tizio? entri nel corridoio alle sue spalle, prosegui, una volta all'esterno dopo 2 metri trovi la barca

Sparkfist
29-08-2006, 15:06
è uscita la nuova patch 1.15.
raga utilizzavo un programma x passarmi gli oggetti da un char all'altro (TQVAULTMON). sapete dirmi se ce quello patchato? che non posso + utilizzare i miei omini? :muro:

ErodeGrigo
29-08-2006, 15:26
è uscita la nuova patch 1.15.
raga utilizzavo un programma x passarmi gli oggetti da un char all'altro (TQVAULTMON). sapete dirmi se ce quello patchato? che non posso + utilizzare i miei omini? :muro:

Azz....ne fanno di patch....

Io sto giocando con la 1.08 curata altrimenti ho crash a non finire...

Che risolve questa patch?...si trova la cura?

Bye.

Emopunk
29-08-2006, 15:27
Eccovi il changelog della 1.15, sperando vi sia gradito ;) :

GENERAL:

- Fixed crash issues involving teleporting

- Fixed pathing crashes involved with entering and leaving underground areas

- Fixed crashes involving the Alt-Tab function

- Fixed crash issue which could occur when standing at the same coordinates as an item and attempting to pick it up

- Fixed a bug where items would occasionally fall through the world when they are dropped or unsuccessfully picked up

- Fixed a bug where storing manual character back-ups in the SaveData folder would cause those characters to not be visible on the character select screen

- Improved character auto back-up system

- Implemented texture reduction matrix which allows the low graphics settings to use more compressed textures and improves performance on low end systems

- Implemented the ability to turn shadows on and off. Shadows are currently on by default.

To turn shadows off, go to the My Games\Titan Quest\Settings directory and open the options.txt file after changing any option in game. Find the setting called "Shadows" and change its value to false. If the setting does not exist, add the line “shadows=false” to the end of the options.txt file.

- Fixed the 'Fatal Error' message appearing when trying to boot up Titan Quest™ with Virtual Memory turned off

- Implemented a minidump file into the crash logging system

QUESTS:

- Fixed bug in quest system where quests updating on certain conditions could cause the game to crash and corrupt quest data

- Fixed situation where players were not given credit for quest completion while leaving the game upon completing a quest

- Fixed Quest NPC issue where NPC’s were not completing their animation cycles and awarding proper quest tokens to advance the quest. This is in reference to issues some players were having with some of the ship captains updating as well as Phaedrus in the Catacombs.

- Fixed host quest log from being updated when an ungrouped client enters Titan Quest™ with certain quest items in their inventory

- Fixed host quest log from being updated when an ungrouped client enters Titan Quest™ and proceeds with critical path quests

- Improved the thread safety of the quest state saving system

EDITOR:

- Fixed array values not working properly where importing a record in the Art Manager

- Fixed issue where impassible terrain was not viewable on ATI cards

MULTIPLAYER:

- Fixed disconnects and the inability to host a game for certain network devices which were unable to process network packets over 1400 bytes.

ErodeGrigo
29-08-2006, 17:10
Eccovi il changelog della 1.15, sperando vi sia gradito ;) :

GENERAL:

- Fixed crash issues involving teleporting

- Fixed pathing crashes involved with entering and leaving underground areas

- Fixed crashes involving the Alt-Tab function

- Fixed crash issue which could occur when standing at the same coordinates as an item and attempting to pick it up

- Fixed a bug where items would occasionally fall through the world when they are dropped or unsuccessfully picked up

- Fixed a bug where storing manual character back-ups in the SaveData folder would cause those characters to not be visible on the character select screen

- Improved character auto back-up system

- Implemented texture reduction matrix which allows the low graphics settings to use more compressed textures and improves performance on low end systems

- Implemented the ability to turn shadows on and off. Shadows are currently on by default.

To turn shadows off, go to the My Games\Titan Quest\Settings directory and open the options.txt file after changing any option in game. Find the setting called "Shadows" and change its value to false. If the setting does not exist, add the line “shadows=false” to the end of the options.txt file.

- Fixed the 'Fatal Error' message appearing when trying to boot up Titan Quest™ with Virtual Memory turned off

- Implemented a minidump file into the crash logging system

QUESTS:

- Fixed bug in quest system where quests updating on certain conditions could cause the game to crash and corrupt quest data

- Fixed situation where players were not given credit for quest completion while leaving the game upon completing a quest

- Fixed Quest NPC issue where NPC’s were not completing their animation cycles and awarding proper quest tokens to advance the quest. This is in reference to issues some players were having with some of the ship captains updating as well as Phaedrus in the Catacombs.

- Fixed host quest log from being updated when an ungrouped client enters Titan Quest™ with certain quest items in their inventory

- Fixed host quest log from being updated when an ungrouped client enters Titan Quest™ and proceeds with critical path quests

- Improved the thread safety of the quest state saving system

EDITOR:

- Fixed array values not working properly where importing a record in the Art Manager

- Fixed issue where impassible terrain was not viewable on ATI cards

MULTIPLAYER:

- Fixed disconnects and the inability to host a game for certain network devices which were unable to process network packets over 1400 bytes.

Mmmmmm...niente di che.

Bye.

rekayo
29-08-2006, 18:29
hai parlato col tizio? entri nel corridoio alle sue spalle, prosegui, una volta all'esterno dopo 2 metri trovi la barca

si si ci ho parlato...mamma mia devo rifarmi tutto il labirinto...aiutooooooo

kellone
29-08-2006, 21:02
Come al solito la nuova patch la installerò solo quando sarà disponibile il relativo nocd, anche perchè a me non dà problemi di nessun tipo.

revo
29-08-2006, 23:50
ciao a tutti...

per qnt riguarda la questione dei crash, tralascio il fatto che all inizio anch io ho sofferto di crash etc etc, credo pero di aver risolto.

Prima cosa ( nn so qnt possa servire ...pero... ) spuntando quelle due opzioni dalle proprietà dell eseguibile pare che la cosa sia andata meglio.

Inoltre credo che nella questione crash non c entri nessun NET 1.1 e chicchessia...anzi.

Ho fatto un paio di prove giocando con le ombre medie e con le ombre basse;
il risultato è che cn le ombre basse nn sn mai ritornato al desk e mai avuto problemi ( spero di nn averne in futuro ).
Cosa ben diversa se setto le ombre su Medie; dopo una sessione di gioko con le ombre basse sn ritornato al menu principale ( che è in 3D lo ricordo ) ed ho settato le ombre su medie....è subito crashato e ritornato al desk)
Sto giocando con le ombre su basse e non ho avuto ( per adesso ) nessun problema.

Inoltre consiglierei di attivare il V-Sync; attivandolo ( non ho perso un frame ) ho notato che il gioco è piu bello a vedersi ma soprattutto lo vedo piu stabile.

Gioco cn il V-sync attivo, a 1280x768 Wide, af 2x , no aa , ombre basse, ed il gioco non mi ha dato nessun problema.

Infine escluderei l oc di vga e cpu-----che ho occati.

spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

ps:
-ombre basse
-v-sync attivo
-opzioni spuntate dalle proprietà dell eseguibile

pps: non ho patch installate

Er Monnezza
30-08-2006, 09:57
-opzioni spuntate dalle proprietà dell eseguibile

quali opzioni? ti sei dimenticato di scriverle

kellone
30-08-2006, 10:02
Io lo stò giocando con la 1.08.

1440X900 tutto su alta, AA attivo no V sync e non ho un problema che sia uno.

revo
30-08-2006, 10:03
Proprietà-compatibilità-spuntare "disattivare temi visivi"/"disattivare servizi di testo....."

settare le ombre su "basse"

attivare il v-sync

wettam83
30-08-2006, 10:14
sarò io che sono fortunato...cmq io l'ho masterizzato con gli rpms attivi e per giocare non ho messo nessun crac!

gioco a 1280x1024 tutto basso ma per molto ci ho giocato a 1024x768 con dettagli medi e va tutto bene!

kellone
30-08-2006, 10:15
cmq io l'ho masterizzato con gli rpms attivi e per giocare non ho messo nessun crac!
Ah si? :rolleyes:

Er Monnezza
30-08-2006, 10:31
Proprietà-compatibilità-spuntare "disattivare temi visivi"/"disattivare servizi di testo....."

settare le ombre su "basse"

attivare il v-sync

ora provo le opzioni che hai detto, col vsync attivo ho provato e le prestazioni calano mostruosamente

revo
30-08-2006, 10:34
azz mostruosamente?
a me nn si nota proprio anzi....la qualità visiva aumenta.

Cn qst opzioni il gioco va perfettamente anche qnd c sn una quindicina di satiri su skermo....

mha

cmq credo ke i problemi di crash siano dovuti a difetti grafici....le ombre appunto.

Er Monnezza
30-08-2006, 12:42
cmq io ho la versione 1.08, la 1.15 ancora non la installo, se attivo il vsync, già il video di presentazione scatta, il gioco peggio ancora

Kingale
30-08-2006, 14:37
Io ho un problema... ad Atene dopo aver fatto il labirinto esco al porto... ma in alcun modo riesco a parlare col capitano della nave... sulla mappa lo vedo col rombo giallo per poter parlarci, ma quando arrivo da lui non c'è nessun rombo... che posso fare?

Ciao Ale

P.S. ma la patch da dove la scarico.. solo dal gioco?

kellone
30-08-2006, 14:39
Io ho un problema... ad Atene dopo aver fatto il labirinto esco al porto... ma in alcun modo riesco a parlare col capitano della nave... sulla mappa lo vedo col rombo giallo per poter parlarci, ma quando arrivo da lui non c'è nessun rombo... che posso fare?

Ciao Ale

Prova su google, su tgmonlne ecc.....

Er Monnezza
30-08-2006, 14:45

Ciao Ale

è successo anche a me, usa il programma SoulSeekor che trovi qui :

http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List

cosi puoi attivare il portale di Creta senza parlare col marinaio, la patch del gioco puoi trovarla sempre qui :

http://titanquestvault.ign.com/

scegli quella che ti serve in base alla tua versione del gioco

ERRYNOS
30-08-2006, 17:13
bellissimo gioco...comunque diablo irraggiungibile

revo
30-08-2006, 17:17
ho disattivato il vsync e pare andare un po meglio come frame ( anche se col vsync attivo visivamente è migliore );
ho giocato per piu di un ora e nada de nada.

no patch

Hellraiser83
30-08-2006, 17:25
ehm... nn mi dite di rileggere tutto il 3d... ma come funziona il metodo dei salvataggi??

[?]
30-08-2006, 22:20
ehm... nn mi dite di rileggere tutto il 3d... ma come funziona il metodo dei salvataggi??

Hai le fontane, funzionano come punto di salvataggio.
Tu puoi salvare quando vuoi dal menu', quando riprendi la partita riparti dalla fontana piu' vicina a quando hai salvato.
Riprendendo la partita vedrai tutta la parte di mappa che avevi scoperto, ma tutti i mostri morti te li ritroverai da riuccidere.

Cmq io ora sto andando a Atene, mi son lasciato indietro un paio di missioni secondarie che non ho capito dove erano.
Io esploro sempre tutta la mappa al 100% quindi non capisco bho... una era quella della "vedova addolorata" e l'altra "del maniscalco nascosto non so dove che ti regala le armi".

Per quanto riguarda gli errori grafici di cui parlavo qualche pagina fa e lo scomparire delle scritte era un problema di incompatibilita' con la mia Asus 6600GT 128mb, ora ho messo la Asus V9999 256mb (pagata 48 euro :D ) e non ho piu' problemi anche se devo dire che il gioco è parecchio pesante, soprattutto per il processore, il mio 2800+ fatica parecchio.

kellone
30-08-2006, 22:23
Per il maniscalco (fabbro) non preoccuparti, non ha armi interessanti come sembrava.....

Io invece ho perso quella dei relitti dei naufraghi... sulla spiaggia non c'era nulla.

Er Monnezza
30-08-2006, 22:27
controllate in ogni angolo, quella del naufragio trovi delle casse in un angolo, all'inizio della seconda spiaggia, dopo megara mi pare, quella della vedova, dopo che uccidi un grosso uomo cinghiale nelle caverne, torni da lei e ti da la ricompensa

[?]
30-08-2006, 22:28
controllate in ogni angolo, quella del naufragio trovi delle casse in un angolo, all'inizio della seconda spiaggia, dopo megara mi pare, quella della vedova, dopo che uccidi un grosso uomo cinghiale nelle caverne, torni da lei e ti da la ricompensa

Ecco non son tornato da lei mi sa.... dove stava sta stronza? :D A Delfi?

Hellraiser83
30-08-2006, 22:32
']Hai le fontane, funzionano come punto di salvataggio.
Tu puoi salvare quando vuoi dal menu', quando riprendi la partita riparti dalla fontana piu' vicina a quando hai salvato.
Riprendendo la partita vedrai tutta la parte di mappa che avevi scoperto, ma tutti i mostri morti te li ritroverai da riuccidere.

Cmq io ora sto andando a Atene, mi son lasciato indietro un paio di missioni secondarie che non ho capito dove erano.
Io esploro sempre tutta la mappa al 100% quindi non capisco bho... una era quella della "vedova addolorata" e l'altra "del maniscalco nascosto non so dove che ti regala le armi".

Per quanto riguarda gli errori grafici di cui parlavo qualche pagina fa e lo scomparire delle scritte era un problema di incompatibilita' con la mia Asus 6600GT 128mb, ora ho messo la Asus V9999 256mb (pagata 48 euro :D ) e non ho piu' problemi anche se devo dire che il gioco è parecchio pesante, soprattutto per il processore, il mio 2800+ fatica parecchio.

si ma dove sta la voce "carica"??? io nel menu principale vedo solo nuova partita

[?]
30-08-2006, 22:45
Non esistono piu' save, ne hai solo 1 e lo sovrascrive ogni volta. (Penso che sia cosi' per ogni personaggio che ti crei).
Nel menu' premi il primo tasto in alto, non partita personalizzata.

Hellraiser83
30-08-2006, 22:48
']Non esistono piu' save, ne hai solo 1 e lo sovrascrive ogni volta.
Nel menu' premi il primo tasto in alto, non partita personalizzata.

ah e praticamente seleziono il personaggio creato all inizio del gioco. e cosi mi fa ricominciare dal checkpoint al quale sono arrivato con quel psg giusto?

Er Monnezza
30-08-2006, 22:54
esatto

Frank 70
01-09-2006, 09:37
Ho come PG un conquistatore di livello 38 sono in egitto ad epico.....
Ma possibile che fino ad adesso non ho trovato nessun oggetto leggendario???
Chi ha già finito il gioco a leggendario mi sa dire più o meno da quando iniziano ad apparire i leggendari ( so che sono random ma possibile fino ad adesso nisba ??? )
Mi trovo bene per adesso (Talos l'ho buttato giù in meno di due minuti) ma io ho questa curiosità proprio perchè sto continuando il gioco per vedere fino a che punto si può arrivare con le armi leggendarie...... :sofico:
Saluti

kellone
01-09-2006, 10:19
Le leggendarie di che colore sono? Io ho un mucchio di roba blu.

Frank 70
01-09-2006, 10:35
Le leggendarie "dovrebbero" essere di colore viola come gli oggetti missione...
Quelli blu, anch'io ne ho un casino, sono oggetti unici o epici, quelli verdi sono rari e quelli gialli sono magici.....
Ho una lista completa degli oggetti prelevata da un sito segnalato su questo stesso tread, quindi so cosa aspettarmi, ma il discorso è che non ne trovo :muro:

ErodeGrigo
01-09-2006, 10:59
Mmmmmmm....

Una cosa che mi fa incacchiare è che una volta trovati quei 2 o 3 rari adeguati alla tua classe, puoi tranquillamente buttare tutte le tonnellate di gialli che ti vengono elargiti lungo la strada...

Ma quello che mi fa veramente incacchiare è che scatticchia con un 3700+, 2 giga di ram, 7600GT e hd in raid 0...mò voglio vedere col 3800+ dual core che ho appena ordinato.

Adesso visto che devo procedere al formattone per l'installazione del dual core vedrò di riniziare da capo, senza oggettini vari passati da pg vecchi...lì sarà la vera sfida..

Bye.

Frank 70
01-09-2006, 11:07
Mah! A me non è mai scattato nulla e non è che ho un sistema all'ultimo grido.
Ho un P4 630 3.0 Ghz - 2 Gb ram - Ati X800XL e nessun overclock
Gioco a 1280x1024 con ombre e tutti i settaggi ad alto.........
Malo stesso non trovo oggetti leggendari...... :D :D :cry: :cry:

wettam83
01-09-2006, 11:26
io ne ho trovato uno quando ho ucciso il primo telkine a livello peico...la spada di damocle mi pare si chiami...è tra le più scarse delle armi leggendarie cmq finora è l'arma migliore che ho trovato!

Frank 70
01-09-2006, 11:57
io ne ho trovato uno quando ho ucciso il primo telkine a livello peico...la spada di damocle mi pare si chiami...è tra le più scarse delle armi leggendarie cmq finora è l'arma migliore che ho trovato!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Figurati che il primo telkine ad epico, e quindi anche il minotauro, me li sono fatti ben 4 volte, risultato complessivo solo 1 blu (che era un arco e quindi non mi serviva a nulla), pochi verdi e una marea di gialli.
Devo andare a Lourdes????? :muro:

Er Monnezza
01-09-2006, 12:28
io mi ci sto facendo la collezione di oggetti leggendari, ne trovo a decine, sto trovando delle cose incredibili, li trovo tutti uccidendo decine di volte tifone a livello epico, ma mi capita anche di trovarne uccidendolo a livello normale, e ora tanto per farvi rosicare un pò, metto le foto degli ultimi ritrovamenti :D :D :D

http://img19.imageshack.us/img19/9955/elmodaguerradiaresvx3.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=elmodaguerradiaresvx3.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/56/elmodiodisseogn8.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=elmodiodisseogn8.jpg)

http://img283.imageshack.us/img283/5045/augustonh9.th.jpg (http://img283.imageshack.us/my.php?image=augustonh9.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/3249/phoboskg1.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=phoboskg1.jpg)

http://img19.imageshack.us/img19/6124/scudoscintillantediettorewt1.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=scudoscintillantediettorewt1.jpg)

e questa è solo la roba di ieri, ogni giorno trovo qualcosa

kellone
01-09-2006, 12:30
te possino.....

Hellraiser83
01-09-2006, 12:33
mah in determinati punti il gioco mi crasha e ritorna alk desktop. mi ha pure corrotto un salvataggio e quando lo carico, ricrasha. il bello e ke lo fa con 2 pc diversi, uno con geforce e uno con radeon. e crasha sempre alli stessi punti

wolverine
01-09-2006, 18:29
io mi ci sto facendo la collezione di oggetti leggendari, ne trovo a decine, sto trovando delle cose incredibili, li trovo tutti uccidendo decine di volte tifone a livello epico, ma mi capita anche di trovarne uccidendolo a livello normale, e ora tanto per farvi rosicare un pò, metto le foto degli ultimi ritrovamenti :D :D :D

http://img19.imageshack.us/img19/9955/elmodaguerradiaresvx3.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=elmodaguerradiaresvx3.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/56/elmodiodisseogn8.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=elmodiodisseogn8.jpg)

http://img283.imageshack.us/img283/5045/augustonh9.th.jpg (http://img283.imageshack.us/my.php?image=augustonh9.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/3249/phoboskg1.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=phoboskg1.jpg)

http://img19.imageshack.us/img19/6124/scudoscintillantediettorewt1.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=scudoscintillantediettorewt1.jpg)

e questa è solo la roba di ieri, ogni giorno trovo qualcosa

Azzo che belli sti oggetti! :)

kellone
01-09-2006, 20:23
Ma non c'è modo di scambiarseli tra di noi?

Er Monnezza
01-09-2006, 21:09
l'unico modo che conosco, dato che non mi funziona il multiplayer è di passarti i file di TQVault dove conservo tutti questi oggetti, ce ne sono a decine, oggetti viola, blu, set di ogni tipo, completi e non

kellone
01-09-2006, 22:00
Bello, ti potrei dare la mia mail..... è un file pesante? Va semplicemente messo nella cartella di Titan Quest?

Allora chissà sul mulo quanti se ne trovano....