View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
simo.mancio
26-09-2006, 12:20
ragazzi sapete se si trova in giro la mappa completa e dettagliata di ogni missione..??
Frank 70
26-09-2006, 12:25
Hai pvt.
Grazie Kellone, a buon rendere :D :D
ragazzi sapete se si trova in giro la mappa completa e dettagliata di ogni missione..??
No, dai.... non serve una mappa, su....
Frank 70
26-09-2006, 12:28
Forse sbaglio, ma non ho mai sentito nulla riguardo l'esistenza di mappe e relative descrizioni di missione, tranne che qualche anima pia abbia avuto la pazienza di farlo.....
Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti....... Ciao a tutti
nidecker
26-09-2006, 12:29
Per installare la 1.20 devo necessariamente installare tutte le precedenti?
Ho il gioco originale, mai aggiornato...
Inoltre se installo una o più patch devo ricominiciare tutto da capo o mi rimangono salvati i personaggi e le missioni (sin dove sono arrivato)?
Grazie
Per installare la 1.20 devo necessariamente installare tutte le precedenti?
Devi installare la 1,15 e poi la 1,20.
Inoltre se installo una o più patch devo ricominiciare tutto da capo?
No, il tuo eroe rimane intonso ad aspettarti. ;)
Ciao raga,
Io lo tengo a 1280x1024 tutto alto e tutto abilitato, ad eccezione dell'antialias. Ogni tanto noto dei cali di frames, poi riparte tutto.
Uso i drivers 91.47 e la patch 1.08
Vorrei sapere se tra i possessori di schede nvidia, c'è qualcuno che ha trovato questi rallentamenti
grazie :)
bonny1986
26-09-2006, 13:34
noooo!! :cry: :cry: ho disinstallato, xchè nessuno mi passava l'exe originale della 1.15, x installare la patch 1.20 e ho perso i salvataggi...adesso provo cn i programmi x ripristinare il salvataggio e speriamo...se no sarebbe la terza volta ke incomincio :mad:
Ciao a tutti,
sono prossimo ad iniziare questo gioco, vi chidevo la cortesia di postarmi i link da dove potere scaricare tutte le patch fino ad oggi uscite.
ho provato a cercare in giro per tuto il 3d ma 62 pagine sono tantite da leggere tutte.
vi ringrazio anticipatamente.
Grazie
Er Monnezza
26-09-2006, 14:28
non hai perso i salvataggi, basta che li aggiusti col programma soulseekor che trovi qui :
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List
per usarlo carica titan quest, fermati al menù principale, riduci titan quest a icona con alt+tab, carica soulseekor e clicca patch game, torna al gioco e dovrebbe essere tutto a posto
Er Monnezza
26-09-2006, 14:30
Ciao a tutti,
sono prossimo ad iniziare questo gioco, vi chidevo la cortesia di postarmi i link da dove potere scaricare tutte le patch fino ad oggi uscite.
ho provato a cercare in giro per tuto il 3d ma 62 pagine sono tantite da leggere tutte.
vi ringrazio anticipatamente.
Grazie
trovi tutto qui
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=Other.List&category_select_id=2
Ti ringrazio della risposta, ho visto il link, edevo dire che ce ne sono diverese di patch messe in circolazione.
C'è una procedura peraticolare da seguire o volendo posso aggiornare con la patch che va dalla versione 1.01. alla 1.20 direttamente?
grazie ancora
Er Monnezza
26-09-2006, 15:03
a seconda di che versione hai il gioco devi mettere la patch giusta, e per poterla installare devi avere l'eseguibile originale del gioco, e non il no-cd
salsero71
26-09-2006, 15:09
Forse sbaglio, ma non ho mai sentito nulla riguardo l'esistenza di mappe e relative descrizioni di missione, tranne che qualche anima pia abbia avuto la pazienza di farlo.....
Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti....... Ciao a tutti
... Soluzione completa di Titan Quest (http://www.gamebanshee.com/titanquest/walkthrough.php)
l'avevo già postato pagine fa quando era ancora incompleto. Ora mi sembra sia concluso ed al suo posto ;)
salsero71
26-09-2006, 15:13
non hai perso i salvataggi, basta che li aggiusti col programma soulseekor che trovi qui :
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List
per usarlo carica titan quest, fermati al menù principale, riduci titan quest a icona con alt+tab, carica soulseekor e clicca patch game, torna al gioco e dovrebbe essere tutto a posto
...sei riuscito a caricare tutti i tuoi personaggi o alcuni continuano a restare invisibili?
A me, i primi 6 li carica (anche se mi sono sparite tutte le descrizioni delle missioni, comprese le secondarie e mi ridà le missioni da fare (tipo a Cnosso da ricercare il guaritore sparito!) ed altri 3 invece no, nulla da fare col Fix me!
Er Monnezza
26-09-2006, 15:52
da me ha funzionato tutto bene, non ho avuto problemi con i pg, nemmeno con le quest
salsero71
26-09-2006, 16:04
da me ha funzionato tutto bene, non ho avuto problemi con i pg, nemmeno con le quest
...che sfiga, mi sa che è successo solo a me, quasi quasi lo disinstallo, lo reinstallo e vediamo che succede, cosa dici?
Er Monnezza
26-09-2006, 16:11
io ho dovuto fare cosi perchè non riuscivo ad installare la patch, non avevo l'eseguibile originale
salsero71
26-09-2006, 16:17
io ho dovuto fare cosi perchè non riuscivo ad installare la patch, non avevo l'eseguibile originale
...disinstallo, reinstallo e vediamo. Cmq io ho anche l'exe originale, non uso nocd e sai che mi è venuta voglia di non usare più nè il TQVault nè il Soulseekor Defiler?
Gli oggetti che troverò me li tengo e semmai mi mangerò le mani quando mi accorgerò quello che ho perso! O che non ho dato ad altri miei personaggi :D
A proposito sono passato con i miei 6 personaggi in Egitto, sono ancora al livello normale, e già qua mi stanno droppando alcuni oggetti azzurri ed un paio di porpora/viola, alcuni da set e noto che è più facile con i 2 personaggi con l'arco che quello da mischia. Devo provare anche l'altro paio di caster e poi vedremo! Comunque, al momento, mi piace molto il mio brigante (Furfante+Caccia) e Paladino/Conquistatore sullo stesso piano! :) ;)
Er Monnezza
26-09-2006, 17:02
senza il tqvault è molto dura, perchè a volte magari trovi pezzi rarissimi, a me ancora mi manca l'elmo del set dell'inseguitore, ho quasi completato l'armatura di alessandro, mi mancano due pezzi, e ho trovato due pezzi della pelle del leone di nemea, davvero bella a vedersi
salsero71
27-09-2006, 12:03
... l'uscita di una nuova versione del Defiler, con importanti novità
La trovate nel Sito Ufficiale (http://tq.demortex.com/) dove troverete anche le nuove cose che ha implementato.
Non vedo l'ora di provarla stasera così spero di recuperare i miei ultimi 3 personaggi maghi! ;)
salsero71
27-09-2006, 12:18
Cosa è?
... non sai dell'esistenza del programmino che permette ti usare i personaggi che si scambiano gli oggetti col TQVault o che hanno problemi di caricamento del personaggio o di cd-key e via dicendo :confused:
Sto scherzando comunque, avevo già segnalato ed anche Monné mi sembra che si usa questo programma per ripristinare personaggi che danno problemi di caricamento!
Ciao ;)
satanaxe
27-09-2006, 14:49
sono appena morto 22 volte da tifone e quel porco mi ciuccia sempre l'energia.
so che si ricarica dalle statue ma:
1. le statue non le posso rompere.
2. anche se lo conduco via dalle statue mi ciuccia sempre energia e salute
3. sono un conquistatore e ogni colpo gli faccio il solletico. livello 31
come si ammazza?
grazie
Er Monnezza
27-09-2006, 16:25
con la patch 1.20 non puoi più rompere le statue, ne tu ne tifone, tifone non prende più i poteri dalle statue, ma ce li ha gia tutti, e li utilizza anche bene e in fretta, per ucciderlo bisogna fare molta attenzione e schivare i suoi colpi
simo.mancio
27-09-2006, 19:20
ragazzi volevo chiedervi una cosuccia... sono un piromante di 21lvl volevo sapere se questa skill funziona anche con i bastoni oppure solo con armi da mischia...
Sono appena arrivato ad atene.
Gioco carino, bella grafica e abbastanza divertente ( cmq preferii sacred )
EDIT....
Per la cronaca, il gioco non mi e' mai crashato
Er Monnezza
27-09-2006, 20:17
forse non hai capito bene il sistema di salvataggio, conviene di più salvare e uscire dal gioco appena arrivi ad una nuova fontana, e non quando arrivi ad un nuovo portale, in questo modo quando ricarichi ti ritrovi vicino alla stessa fontana e non devi rifare km a piedi, per quanto riguarda sacred stendiamo un velo pietoso, grafica e giocabilità abbondantemente al di sotto di titan quest, e non parliamo dei bug, veramente penoso anche il supporto, l'ultima patch di sacred è uscita più di un anno e mezzo fa, e non ha corretto nessun bug di quelli che c'erano, ma anzi ne ha aggiunto di nuovi, e la versione italiana di underworld è arrivata in italia con quasi 2 anni di ritardo.
Voto pessimo, invece con titan quest stanno facendo un ottimo lavoro per risolvere i problemi, con una patch quasi ogni mese
HO VISTO ADESSO, in effetti si riprende dalle fontane e non dai portali... :O
simo.mancio
27-09-2006, 21:30
nessuno che mi sa dire a che serve sta skill... se essendo mago mi serve anche con il bastone magico??
Er Monnezza
27-09-2006, 21:35
penso che si riferisca solo alle armi da mischia
simo.mancio
28-09-2006, 09:14
anche io lo penso ma nn ne sono sicuro xke quando lo attivo mi sembra che i colpi da fulmine del bastone siano piu potenti... volevo esserne sicuro xke ho buttato 12 punti in quella skill che potrei utilizzare in altre... qualkuno che sa qualkosa di sicuro??
ErodeGrigo
28-09-2006, 10:17
Anche io ho sempre pensato che valesse per tutte le armi, quindi anche per i bastoni...
Inoltre non ne dovrebbe godere anche l'abitatore dell'abisso?
Io a earth in pratica prendo questa + il ramo della palla + ramo dell'abitatore...e basta.
Bye.
ErodeGrigo
28-09-2006, 10:55
No cd 1.20 arrivato...
Bye.
rattopazzo
28-09-2006, 11:19
nessuno che mi sa dire a che serve sta skill... se essendo mago mi serve anche con il bastone magico??
Se non ricordo male dovrebbe aggiungere danno da fuoco a tutte le armi
che siano bastoni, spade, mazze o archi....
simo.mancio
28-09-2006, 12:04
ok allora la tengo... potreste passarmi pre pvt o per mail il no cd 1.20... ora ho la versione 1.08 e volevo fare una partitella in multyplayer ma mi aggiorna i server e poi mi torna a visualizzare il personaggio... speriamo che con la 1.20 mi si sistemi...
simo.mancio
29-09-2006, 12:52
ragazzi non rieasco ad aggiornare dalla versione 1.08 alle successive... mi da sempre errore... io procedo in questo modo... metto l'eseguibile originale poi aggiorno dalla 1.01 alla 1.08 poi dalla 1.08 alla 1.11 o alla 1.15 o 1.20 ma niente in tutti i modi mi da errore... che devo fare???
Er Monnezza
29-09-2006, 13:01
se hai l'eseguibile originale non dovresti avere problemi, che versione è l'eseguibile? se è 1.01 ti scarichi la patch 1.01-1.20 e installi, senza fare cento passaggi come hai detto tu
se ti da errore è perchè l'eseguibile non è quello originale, ma è un no-cd
simo.mancio
29-09-2006, 13:11
credo di avere l'eseguibile originale xke quando ho scaricato da emule la patch 1.01 to 1.08 c'era dentro acneh l'eseguibile originale...
Er Monnezza
29-09-2006, 13:20
non so che dirti, comunque le patch è meglio che le scarichi dalla community ufficiale : http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=Other.List&category_select_id=2
se non riesci ad installarle, ti conviene reinstallare il gioco, cosi hai l'eseguibile originale 1.01 e allora provvedi ad installare la patch 1.01-1.20, dopo di questo ti conservi da qualche parte l'eseguibile originale 1.20 e dopo puoi mettere il no-cd
ErodeGrigo
29-09-2006, 13:21
se hai l'eseguibile originale non dovresti avere problemi, che versione è l'eseguibile? se è 1.01 ti scarichi la patch 1.01-1.20 e installi, senza fare cento passaggi come hai detto tu
se ti da errore è perchè l'eseguibile non è quello originale, ma è un no-cd
Io ho trovato per ora la patch 1.15 -> 1.20
Hai un link per la 1.01 -> 1.20 ?
Bye.
Er Monnezza
29-09-2006, 13:22
vai nel link che ho messo prima, le trovi tutte
Ho problemi con tqvault oggi ho provato ad usarlo ma mi perde i personaggi che riesco a recuperare (per fortuna) ma come erano prima dello scambio oggetti... io ho la versione 1.08 di titan quest, qualcun altro ha provato tqvault con questa versione? ho un mucchio di oggetti viola ma son costretto sempre a venderli perchè non ho dove metterli.... installare versioni superiori alla 1.08 non mi è possibile perchè..... non ve lo dico
Er Monnezza
29-09-2006, 14:55
installa una versione più aggiornata di tqvault, per aggiornare il gioco se non hi l'eseguibile originale, reinstalla il gioco e metti gli aggiornamenti, dopo puoi mettere il no-cd
ho installato la 1.620.... ce ne è una più nuova? qualcuno l'ha provata con titan quest 1.08? per la versione non è un problema di originale o meno... ma siccome usiamo in un bel po di persone il gioco in rete in versione 1.08 la teniamo così
Er Monnezza
29-09-2006, 15:34
la 1.620 funziona anche con titan quest 1.20, se crea problemi con i salvataggi basta aggiustarli con soulseekor
ho provato la 1.15 con tqvault 1.620 e il problema resta lo stesso i personaggi spariscono, ho visto che è un problema comune a molti sui forum esteri... bo non mi spiego dove sia l'errore :muro:
potresti dirmi nel dettalgio i passaggi che fai? io entro in tqvault sposto gli oggetti e poi clicco su exit e su nient'altro... quindi da tqvaultmon apro titan quest... sbaglio qualcosa? non bisogna cliccare in alto a destra su extract database vero?
Er Monnezza
29-09-2006, 19:51
chei pg possano sparire ogni tanto è una cosa normalissima, infatti se ti capita devi scaricarti il programma soulseekor e usare quello per riparare salvataggi.
Comunque la procedura corretta con tqvault è di premere exit e poi start titan quest, in questo modo i salvataggi vengono patchati correttamente e i pg non spariscono
ma tqvault mon non lo devo usare come è indicato? comuqnue ho provato e riprovato e i personaggi spariscono, quando carico il gioco ho la scritta con scritto il nome personaggio ma non il personaggio provo a caricare comunque la partita ma non va... questo problema l'ho letto su quasi una dcina di forum stranieri diversi ma da nessuna parte nessuno ha saputo dare una soluzione... vorra dire che tornerò a vendere i kit che trovo accc
Er Monnezza
29-09-2006, 20:11
basta che usi soulseekor per aggiustare i salvataggi, se con tqvault ti crea quest'effetto collaterale
in spiccioli soulseekor che fa? nel senso come funziona?
Er Monnezza
29-09-2006, 20:31
ripara i pg corrotti, e tanto altro
basta che carichi titan quest fermandoti al menù principale, lo riduci a icona con alt+tab carichi soulseekor e clicchi patch game, torni a titan quest e riavrai i tuoi pg con gli oggetti che ci hai messo
ma poi dovrò rifare la stessa cose tutte le volte che voglio giocare o basta che lo faccia solo la prima volta dopo ogni modifica?
Er Monnezza
29-09-2006, 20:58
da me i pg si corrompono raramente, quindi lo devo fare ogni tanto se succede, cmq provvedi ad aggiornare il gioco alla versione 1.20, con la versione 1.08 me lo faceva il 100% delle volte il tuo problema
adesso è alla versione 1.15, provero anche al 1.20 anche se ho letto le modifiche che fa ed alcune non mi piacciono
Quanti posti ci sono da visitare?
Sono a meta' dell'egitto.
Er Monnezza
01-10-2006, 14:35
dopo l'Egitto fai un breve passaggio a Babilonia e da li attraversi la Persia e vai a finire in Cina
ErodeGrigo
01-10-2006, 16:05
Mmm...
Tostarello Tifone a normale con la 1.20.
Sono piromane puro, l'abitatore del profondo gli dura davanti un paio di secondi..e spara di tutto in continuazione...chissà nei livelli successivi..
Poveretti i meele...
Bye.
Belin che firmettina Erode.... editala prima che ti cucchi un mod.
ErodeGrigo
01-10-2006, 19:13
Belin che firmettina Erode.... editala prima che ti cucchi un mod.
Come fate voi?...
A normale sviluppate una sola scuola al max e poi la seconda al livello successivo?...oppure due contemporaneamente?
Vorrei provare un melee che mi consigliate?..combattimento non mi sembra granchè, sono tutte %
Bye.
P.S.
Che ha la mia firma che non va?
Er Monnezza
01-10-2006, 19:15
io di solito sviluppo entrambe le maestrie assieme alternando i punti ad una e all'altra
Come fate voi?...
Sviluppo entrambe contemporaneamente.
Dovrebbe stare su 3 righe a 1024X768.
wolverine
01-10-2006, 19:56
Come fate voi?...
A normale sviluppate una sola scuola al max e poi la seconda al livello successivo?...oppure due contemporaneamente?
Vorrei provare un melee che mi consigliate?..combattimento non mi sembra granchè, sono tutte %
Bye.
P.S.
E' su 5 righe.. :D solo 3 righe a 1024*768.. :)
ErodeGrigo
01-10-2006, 20:07
E' su 5 righe.. :D solo 3 righe a 1024*768.. :)
Azz..Io sto a 1280x1024
Ma c'e' qualcuno che va ancora a 1024x768? :(
Bye.
Azz..Io sto a 1280x1024
Ma c'e' qualcuno che va ancora a 1024x768? :(
Bye.
Lo so, hai ragione, io stò a 1440X900, ma il forum è ottimizzato per adesso a 1024X768, anche a seguito di un apposito sondaggio di qualche tempo fa e dobbiamo adeguarci.
Ciao a tutti, ho installato il gioco e patchatto alla versione 1.20, ma risulta a vere i seuenti problemi:
- i dialoghi sono tutti in inglese, ma le scritte sono tutte in italiano
- capita a volte di tovarmi in parti di mondo dove tutto è presente eccetto il terreno, praticamente im trovo a combattere su un latricato totalmente nero
- sono costretto ad utilizzare una soluzione video media per tutto in quanto con la configurazione predefinita alta, le scritte(anche quelle dei menu) risultavano essere delle macchie del tutto incomprensibili.
sapete darmi delle spiegazioni?
grazie
Er Monnezza
01-10-2006, 22:25
che le voci siano in inglese e lo scritto in italiano è normalissimo, il gioco è cosi, per i problemi di visualizzazione i driver dellla tua scheda video sono aggiornati? il directx è aggiornato? e soprattutto, che scheda video hai?
i driver sono aggiornati.
come scheda video ho un nvidia geforce go 7300.
salsero71
02-10-2006, 07:44
Come fate voi?...
Bye.
P.S.
se guardi alcune pagine indietro ho postato una guida per il combattimento melee. Puoi fare il Conquistatore (Difesa+Combattimento) ad 1 mano + scudo oppure cerca le altre guide nella sezione aiuti e tips!
Io personalmente uso anche il Paladino (Difesa+Tempesta) ed il Mago da Battaglia (Terra+Combattimento). Questo comporta che sono ancora in Egitto a livello normale con tutti i miei 9 personaggi (ho 2 con arco e lancia + altri 4/5 maghi vari)! ;)
ErodeGrigo
02-10-2006, 10:36
se guardi alcune pagine indietro ho postato una guida per il combattimento melee. Puoi fare il Conquistatore (Difesa+Combattimento) ad 1 mano + scudo oppure cerca le altre guide nella sezione aiuti e tips!
Io personalmente uso anche il Paladino (Difesa+Tempesta) ed il Mago da Battaglia (Terra+Combattimento). Questo comporta che sono ancora in Egitto a livello normale con tutti i miei 9 personaggi (ho 2 con arco e lancia + altri 4/5 maghi vari)! ;)
Ok...mò la trovo..
Il conquistatore mi sembra veramente palloso, inoltre combattimento, a parte 2 rami, non è molto interessante....se non posso fare il barbaro di Diablo non lo prendo.
Forse Difesa e Tempesta/Terra o ancor meglio Difesa e Veleno...
Bye.
mica potresti indicar il link dei post dove spieghi come combinare le abilità?
Inoltre ho una domana da porvi, ma con quanti perosnaggi posso giocare contemporaneamente?
visto che salsero dice
>>Questo comporta che sono ancora in Egitto a livello normale con tutti i miei >>9 personaggi (ho 2 con arco e lancia + altri 4/5 maghi vari)!
ciao a tutti
Frank 70
02-10-2006, 11:24
Mi permetto di risponderti io.
Una simulazione dei risultati che puoi ottenere combinando qua e là skill e abilità la vedi su:
www.titancalc.com
Per quanto riguarda i personaggi te ne puoi creare quanti ne vuoi e portarli avanti attribuendogli delle abilità diverse, ma questo comporta che devi iniziare tante sessioni di gioco per quanti personaggi hai e cioè che non puoi cambiare personaggio "strada facendo", ma che per ognuno ti devi fare tutto daccapo.......
Ciaooooo
salsero71
02-10-2006, 12:17
Mi permetto di risponderti io.
Una simulazione dei risultati che puoi ottenere combinando qua e là skill e abilità la vedi su:
www.titancalc.com
Per quanto riguarda i personaggi te ne puoi creare quanti ne vuoi e portarli avanti attribuendogli delle abilità diverse, ma questo comporta che devi iniziare tante sessioni di gioco per quanti personaggi hai e cioè che non puoi cambiare personaggio "strada facendo", ma che per ognuno ti devi fare tutto daccapo.......
Ciaooooo
bisogna iniziare sempre da capo però almeno capisci quale/quali è/sono il/i personaggio/i che preferisci.
Ho visto su titancalc le varie combinazioni.
Io sto giocando adesso con un combattente e devo assegnare al seconda maestria.
Sinceramente a me piace giocare dando mazzate a destra e a manca, con diablo giocavo con il barbaro....
Come prima cosa esiste una traduzione in italiano di quello che è scritto su titancalc?
Secondo come mi consigliate di procedere per realizzare il mio centro avanti di sfondamento?
grazie
salsero71
02-10-2006, 14:28
Ho visto su titancalc le varie combinazioni.
Io sto giocando adesso con un combattente e devo assegnare al seconda maestria.
Sinceramente a me piace giocare dando mazzate a destra e a manca, con diablo giocavo con il barbaro....
Come prima cosa esiste una traduzione in italiano di quello che è scritto su titancalc?
Secondo come mi consigliate di procedere per realizzare il mio centro avanti di sfondamento?
grazie
...il titancal esiste solo in lingua inglese!
Se vai nella sezione cheats e tips, o fai un ricerca troverai delle guide che ho tradotto io! Comunque alcune pagine indietro trovi la guida al Conquistatore, che ho inserito alcune settimane fa! Ciao, Miki. ;)
scusa ancora se rompo, ma ho provato a cercare anche frai chest ma non ho trovato nulla in merito alla crezoine del conquistatore, ho visto tutte le altrse ma nulla di quello che mi interessa.
puoi postarmi il link a cui fai riferimento se lo hai di facile reperibilità?
grazie
salsero71
02-10-2006, 18:43
scusa ancora se rompo, ma ho provato a cercare anche frai chest ma non ho trovato nulla in merito alla crezoine del conquistatore, ho visto tutte le altrse ma nulla di quello che mi interessa.
puoi postarmi il link a cui fai riferimento se lo hai di facile reperibilità?
grazie
ho fatto un "cerca nella discussione" la parola "conquistatore" ed è uscita una serie di riferimenti, fra i quali la mia simil-guida che ti allego! ;)
Quali abilità per un guerriero da mischia?
1. Per asce, bastoni, mazze, martelli userai un conquistatore (combattimento/difesa). I bastoni, mazze e martelli richiedono bassa destrezza perciò puoi mettere i punti in forza mentre se vuoi usare spade o lance devi scegliere un'altra classe.
2. Se vuoi usare uno scudo allora scegli Difesa come prima maestria. Ogni livello, metti 2 punti nella maestria ed uno in un'abilità di tua scelta prendendo subito Attacco Ripetuto a livello 2 ed un punto in Squarcia Armatura a livello 9.
3. Non scegliere una seconda maestria fino al 18° livello, così arriverai al 32° livello nella maestria di Difesa. Ogni livello alza la Forza di 2 punti, una volta arrivato in Epico puoi mettere alcuni punti in Destrezza se prendi troppi colpi critici anche se con del buon equipaggiamento non dovresti avere problemi. Non mettere punti in Salute, perché i +25 punti che ti da sono insignificanti che dovresti aumentarlo ogni livello a scapito della Forza.
4. Come Conquistatore ignora i DPS, devi trovare oggetti con +% Forza o +% Danno.
5. Oggetti con aumento della velocità d'attacco devono essere lasciati da parte in favore di quelli sopraccitati perché ci saranno delle abilità da usare per aumentarla! La prima ragione è che gli attacchi che diverranno principali come Attacco Ripetuto e Carica con lo Scudo non ne sono avvantaggiati. Gli altri danni come: elementari, da veleno, sanguinamento, o da perforazione sono ben accetti ma devi focalizzarti nei danni fisici.
6. Per questa ragione sono migliori le armi lente: martelli e mazze. Una arma lenta con 90-150 di danno fanno si che l'Attacco Ripetuto e la Carica con lo Scudo siano più effettivi di una spada veloce con 40-60 di danno. Idealmente i 3 obbiettivi che puoi colpire con l'Attacco Ripetuto potrebbero essere uccisi immediatamente e non solo rincoglioniti.
7. Ogni oggetto che diminuisca il tempo di ricarica è il benvenuto così puoi usare l'Attacco Ripetuto quasi continuamente.
8. La Rigenerazione della Salute è critica per i guerrieri da mischia, e comunque devi focalizzarti in essa perché sia effettiva. Avendo una rigenerazione di base alta farà si che Radunata ed Adrenalina siano invidiabili con la sua +150% di rigenerazione. Visto che questa guida vuole essere del tipo "danno elevato ad ogni colpo", puoi anche usare oggetti che convertano x% di danno in salute ma non è una priorità!
9. Gli scudi sono l'essenza dei Conquistatori e come i guerrieri a 2 mani ricevono i bonus dallo scudo e dall'arma che saranno applicati agli attacchi di entrambi!!! Per cui ogni arma con 10% di possibilità di +200% di danno può essere ugualmente un devastante attacco con lo scudo. Gli scudi con un'alta percentuale di blocco e, più importante, una diminuzione dei tempi di prontezza dello scudo assorbiranno facilmente una parte notevole degli attacchi dei nemici. Ricorda che ogni attacco dello scudo sia con l'arma che con lo scudo ti farà essere un Guerriero a 2 mani.
10. Le abilità più importanti sono:
-Attacco Ripetuto: la tua prima abilità, devi portarla al massimo per il +% bonus di danno.
-Squarcia Armatura: prendila il prima possibile (lvl 9) e metti 1 punto per colpire 3 bersagli.
-Addestramento con le Armi: ottima per l'aumento della velocità d'attacco e della Capacità Offensiva, così non serve aumentare la destrezza!!!
-Adrenalina: una buona abilità da portare al max, perché la Rigenerazione della Salute è la chiave della sopravvivenza.
-Attacco Furioso: il bonus "aumento di danno" fa si che debba essere portato al massimo e può essere usato anche con lo scudo ma non con Attacco Ripetuto.
-Collera Guerresca: per il +50% Capacità Offensiva 1 punto è ben speso però il bonus per l'aumento di danno è basso.
11. Raccomando inoltre le 3 abilità passive degli attacchi con gli scudi. Con tutte le abilità al max innescherete quasi sempre uno di loro per ogni attacco "normale". Tutte le altre abilità possono essere selezionate basandosi sul vostro stile personale di gioco e di gusto. Il Colpo Stordente può essere pratico, però dovete usare un randello, una mazza o un martello. Neutralizza assomiglia al Colpo di Scudo ma l'effetto "istantaneo" è un pò differente di modo che è difficile vedere se realmente sta funzionando
12. Se volete una sfida più impegnativa provate la spada. Avrai bisogno di punti in Destrezza e l'attacco con lo scudo sarà meno efficace perché hai usato la Destrezza invece della Forza ed il danno minore, per colpo, della spada!
Spero ti sia d'aiuto, a me sta piacendo parecchio, Michele.
satanaxe
02-10-2006, 19:10
è una guida che non va piu bene dalla patch 1.20...
grazie per la risposta.
visto che dalla patch 1.20 non va più bene, qual'è quelle buona?
ciao
sono io che faccio schifo oppure esiste il sistema?
sono a livello leggendario e devo accoppare il telkline nel labirinto (crosso), quel fetente continua a produrre due stronzoni che lo ricaricano a nastro, partendo dal presupposto che sono un guerriero e smazzolo, quante boccette di vita devo comprare? 5000 che poi non servirebbero a nulla!
per s2r: il tuo nick c'entra qualcosa con il mitico mostro con distribuzione desmodromica? :D
lamps a tutti
centra centra.... è lui, versione 1000.
ciao
centra centra.... è lui, versione 1000.
ciao
Allora abbiamo la stessa passione, io ho un S4 diciamo non proprio originale, uso pista/strada.
Se hai voglia dai un'occhiata al ns. Forum: www.etpr.net
Chiedo scusa a tutti per l'O.T. ma la passione è troppo forte!
a proposito, notizie su come accoppare il telkline?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
lorenzo67
04-10-2006, 08:25
Salve, sono a livello 28 in oriente, natura + caccia.
In una grotta, prima della grotta dello yeti gigante trovo un mostro che mi stronca all'istante, prima mi blocca con delle bolle sparate e poi mi fa cadere una pioggia di meteoriti in testa...fine della storia.
Sono morto per ben due volte e poi ho lasciato perdere dato che fa parte di una quest secondaria. Ma come si uccide?
grazie mille
Lorenzo
rattopazzo
04-10-2006, 09:09
a proposito, notizie su come accoppare il telkline?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Continua ad attaccare il Telkine, quando summona i due mostriciattoli, lascia perdere di attaccarlo e falli fuori il più rapidamente possibile
se glieli fai fuori raidamente non lo ricaricano.
Questione di tempo se hai un buon DPS, il Telkine va giù rapidamente.
ah semmai un mi CRASHA....
Sono per la strada per DELFI e in 30 minuti di gioco ho duvuto interromperer l'applicazione ben 3 volte con l'aiuto del TaskManager....e dire che ho la ptch 1.20...
Senza poi dimenticare del fatto che ogni tanto mi sparisce il pavimento da sotto i piedi e mi ritrovo a camminare su una grand lastricato nero....
AIUTO!!!!!!!!!!
Continua ad attaccare il Telkine, quando summona i due mostriciattoli, lascia perdere di attaccarlo e falli fuori il più rapidamente possibile
se glieli fai fuori raidamente non lo ricaricano.
Questione di tempo se hai un buon DPS, il Telkine va giù rapidamente.
Già provato, ho 371 di DPS ma evidentemente è poco.
Sono al liv.39 e ho 581 di forza.
Mi presenterò a riaffrontarlo con 100 pozioni di vita e magari un'arma con danno veleno, devo solo trovarla.....
grazie rattopazzo :)
Salve, sono a livello 28 in oriente, natura + caccia.
In una grotta, prima della grotta dello yeti gigante trovo un mostro che mi stronca all'istante, prima mi blocca con delle bolle sparate e poi mi fa cadere una pioggia di meteoriti in testa...fine della storia.
Sono morto per ben due volte e poi ho lasciato perdere dato che fa parte di una quest secondaria. Ma come si uccide?
grazie mille
Lorenzo
si non è semplice ma io non ho alcun trucco particolare se non un po' di attenzione
lorenzo67
04-10-2006, 15:55
io non riesco nemmeno a fare attenzione..esco dalla grotta, lui appare, mi congela e mi stronca...e io come un ebete a guardarlo....sob!
Lorenzo
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ah semmai un mi CRESHA....
Sono per la strada per DELFI e in 30 minuti di gioco ho duvuto interrompere l'applicazione ben 3 volte con l'aiuto del TaskManager....e dire che ho la patch 1.20...
Senza poi dimenticare del fatto che ogni tanto mi sparisce il pavimento da sotto i piedi e mi ritrovo a camminare su una grande lastricato nero....
Grazie
simo.mancio
06-10-2006, 09:04
io non riesco nemmeno a fare attenzione..esco dalla grotta, lui appare, mi congela e mi stronca...e io come un ebete a guardarlo....sob!
Lorenzo
io al tuo stesso punto sono entrato a lvl 28 piromane puro summonato un elementale della terra... basta che eviti di farti colpire dalle bolle che lancia dalla bocca o nn so da dove... nn è difficilissimo anche xke come hai gia detto tu è una missione secondaria... ragazzi io rimango ancora con il problema di non riuscire a mettere la patch 1.20... ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e con l'exe originale istallarci subito la patch 1.01 to 1.20 scaricata dal sito originale ma niente riesco solamente a mettere la 1.01 to 1.08 nn riesco a capire il xke... poi con questa versione nn riesco neanche a giocare online ne ad utilizzare tqvault... mi sto un po disperando :cry: :cry:
Er Monnezza
06-10-2006, 09:05
e la patch 1.08 to 1.20 non riesci ad installarla?
simo.mancio
06-10-2006, 10:29
no nenanche quella mi da errore a meta quasi non se problema possa essere so solo che mi sta smontando sta situazione...
mardavikia
06-10-2006, 14:02
Minchia 68 pagine so tante :D
Da quel poco che ho letto nessuno ha fatto il war? O.o
Mi sapete consigliare una seconda maestria da unire?
Ma Le dual fanno veramente cagare?
Da quel poco che ho letto nessuno ha fatto il war? O.o
Mi sapete consigliare una seconda maestria da unire?
Ma Le dual fanno veramente cagare?
Se tu avessi scritto in Italiano ti avrei risposto, ma tradurre e capire di cosa parli è faticoso.... ;)
mardavikia
06-10-2006, 14:30
Se tu avessi scritto in Italiano ti avrei risposto, ma tradurre e capire di cosa parli è faticoso.... ;)
ok ripeto
Minchia 68 pagine so tante (uff 68 pagine sono tante(
Da quel poco che ho letto nessuno ha fatto il war? O.o (Ho letto solo alcune pagine del thread, da cui si evince che nessuno ha fatto il guerriero è vero?)
Mi sapete consigliare una seconda maestria da unire? (Sapreste consigliarmi una seconda maestria da unire alla prima che sto usando, il guerriero?)
Ma Le dual fanno veramente cagare? (ma le doppie armi sono veramente così svantaggiose come mi è capitato di leggere?)
-.-
ErodeGrigo
06-10-2006, 14:42
ok ripeto
Minchia 68 pagine so tante (uff 68 pagine sono tante(
Da quel poco che ho letto nessuno ha fatto il war? O.o (Ho letto solo alcune pagine del thread, da cui si evince che nessuno ha fatto il guerriero è vero?)
Mi sapete consigliare una seconda maestria da unire? (Sapreste consigliarmi una seconda maestria da unire alla prima che sto usando, il guerriero?)
Ma Le dual fanno veramente cagare? (ma le doppie armi sono veramente così svantaggiose come mi è capitato di leggere?)
-.-
:p
xxfamousxx
06-10-2006, 17:56
ciao a tutti sono alla missione che mi da l'oracolo di delfi, cioè devo scoprire l'origine dei mostri all'interno delle grotte, ma dopo averle esplorate non trovo niente a parte il mostro che devo uccidere x la missione secondaria della vedova...cosa devo fare?? :confused:
salsero71
06-10-2006, 18:51
ciao a tutti sono alla missione che mi da l'oracolo di delfi, cioè devo scoprire l'origine dei mostri all'interno delle grotte, ma dopo averle esplorate non trovo niente a parte il mostro che devo uccidere x la missione secondaria della vedova...cosa devo fare?? :confused:
... la missione prosegue e si aggiorna appena esci dalla caverna.
Altro basta, scoprilo! ;) :Prrr:
Appena finito il gioco ( al primo livello di difficolta' )
Carino
Bella grafica
Ma nulla di speciale, ovviamente non lo rigioco.
Personalmente sarebbe ora che inventassero un altro sistema per i drop, una marea di drop all'uccisione dei mostri non ha senso ( almeno droppassero solo le armi/armature che stanno realmente utilizzando... )
bye bye
Er Monnezza
07-10-2006, 17:39
e fai male a non rigiocarlo, perchè il bello e gli oggetti migliori vengono dopo, a difficoltà normale trovi solo cianfrusaglie
sapete dirmi qual'e il livello massimo al quale può arrivare un personaggio?
Er Monnezza
08-10-2006, 00:24
il livello massimo è 65
Bello...bello....bello.....
mi stò divertendo parecchio con questo bel gioco!!!
Per me Titan Quest è stata una bella sorpresa!!!
Sono contento di averlo comprato!
Ciao a tutti!
Salve, ho preso anche io sto gioco e devo dire che ne sono soddisfatto, molto carino, ora sono al liv 35 in grecia al livello Epico col mio Caccia-difesa ma ho parecchia difficoltà con sti mostracci, in pratica ho basse resistenze a tutto e mi fanno le chiappette se mi accerchiano con l'arco in mano e non posso mettere anellini che danno resistenze maggiori in quanto ho delle abilità a cui non posso rinunciare.. uff, ma è normale che al livello epico le resistenze partano da -40% :eek: ?!
E a leggendario che gli racconto ai mostri?!
C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi bene capacità offensiva e difensiva come lavorano?
Er Monnezza
08-10-2006, 10:10
si è normale, succedeva anche in diablo 2, ti lamenti ora? a livello leggendario mi pare che le resistenza partano da -100, comunque caccia + difesa non mi sembra molto azzeccata come scelta, se volevi fare un arciere avresti potuto mettere caccia + natura o caccia + furfante, io col pg caccia/natura ho avuto meno difficoltà che con i guerrieri da mischia
p.s.
prima o poi troverai anelli e anche armi che ti aumentano le resistenze
wettam83
08-10-2006, 10:33
se fai caccia + difesa ti consiglio la lancia invece che l'arco!!!!! assoultamente!!
ci sono parecchie abilità che sfruttano lo scudo nella difesa e che sono fantastiche! l'arco invece non si accoppia bene con la difesa! ti conviene riequilibrare un po' i punti da qualche arcanista!
i punti spesi nelle abilità con l'arco li sposti in quelle con la lancia e per aumentare quelle del paladino...vedrai che dopo non troverai difficoltà!
sfrutta la guida al paladino che gira qui sul forum per il ramo della difesa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245405&highlight=titan
per la caccia posso dirti che tra le abilità migliori ci sono studia preda (che abbassa le resistenze dei nemici) e richiamo della caccia che possono essere abbinate senza problemi all'arte della difesa!
Io intanto l'ho ripreso in mano visto che i crash sono magicamente spariti, con un nuovo personaggio Caccia Natura, e mi sto divertendo un bel po'! E' fantastico andare in giro col gruppetto di lupi e la ninfa! :D
E il Ranger è una potenza della natura, il Telkine di Atene l'ho ammazzato in una manciata di secondi a livello epico :o e i boss non mi stanno dando nessun filo da torcere per ora. Devo solo portarmi dietro una valanga di pozioni mana perchè non ho dato nessun punto a Inelligenza... però vermaente devastazione. Vediamo se riesco ad arrivare a Leggendario.
Er Monnezza
08-10-2006, 11:13
io ho il ranger a livello 62 e con un equipaggiamento da paura, veramente devastante
se fai caccia + difesa ti consiglio la lancia invece che l'arco!!!!! assoultamente!!
ci sono parecchie abilità che sfruttano lo scudo nella difesa e che sono fantastiche! l'arco invece non si accoppia bene con la difesa! ti conviene riequilibrare un po' i punti da qualche arcanista!
i punti spesi nelle abilità con l'arco li sposti in quelle con la lancia e per aumentare quelle del paladino...vedrai che dopo non troverai difficoltà!
sfrutta la guida al paladino che gira qui sul forum per il ramo della difesa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245405&highlight=titan
per la caccia posso dirti che tra le abilità migliori ci sono studia preda (che abbassa le resistenze dei nemici) e richiamo della caccia che possono essere abbinate senza problemi all'arte della difesa!
Essendo la prima volta che provavo questo gioco ho azzardato questa combinazione in quanto credevo di poter proteggermi dal corpo a corpo spendendo punti su difesa, però sono malato per gli archi adesso non posso farne a meno :sbav: casomai mi ricreo un personaggio... anzi non ci sta qualche programmino per modificare un pg e magari farlo nascere gia a un livello prescelto? L'idea di ricominciare tutto tutto da capo non mi alleta proprio :D
Er Monnezza
08-10-2006, 16:19
puoi provare con soulseekor a modificare le maestrie del pg, ma non ti garantisco che funzioni, non ci ho mai provato, comunque meglio che ti fai un backup dei salvataggi prima
ErodeGrigo
08-10-2006, 17:23
Ma con la 1.20 hanno potenziato il veleno?
All'inizio del gioco con un arco scrauso +39 veleno in 6 sec. uccido arpia di liv 4 con un colpo solo...
E mi pare che ci sono anche + nemici del solito...
Ho iniziato un Corsaro (furfante+difesa)...esiste una guida x questa figura?
Bye.
ErodeGrigo
10-10-2006, 08:53
Mmmm....
Mi sa che sto gioco è andato...
Hanno fatto l'hack per aumentare la quantità di esperenzia/punti che danno nemici/quest e l'hack per aumentare il numero di drop e la % di uscita di unici.
Bye.
che vuoi dire per andato?????
Er Monnezza
10-10-2006, 09:21
Mmmm....
Mi sa che sto gioco è andato...
Hanno fatto l'hack per aumentare la quantità di esperenzia/punti che danno nemici/quest e l'hack per aumentare il numero di drop e la % di uscita di unici.
Bye.
esiste dalla patch 1.01 quell hack, io non l'ho mai usato
simo.mancio
10-10-2006, 11:54
ragazzi violevo chiedervi una cosa... ho formattato il pc e reinstallato titan quest... ho mantenuto i save vecchi... ora basta che copio nella cartella mygames/titanquest le due cartelle save e gamesetting??
Er Monnezza
10-10-2006, 12:25
in teoria si, se però una volta caricato il gioco i pg non compaiono puoi aggiustare i salvataggi con soulseekor
ErodeGrigo
10-10-2006, 13:39
che vuoi dire per andato?????
Quando escono ste cose mi danno sempre fastidio, perchè stravolgono il normale andamento del gioco.
Quanto volete scommettere che adesso ci sarà gente che farà collezione di unici già a livello normale?...
Mentre prima era motivo di gioia veder saltare fuori l'unico in mezzo a tanto giallume...adesso gli unici diventeranno quasi comuni...e questo porterà ad avere + soldi (rivendendo i doppioni) e quindi + possibilità di acquisti e rimozioni punteggi dai mistici.
Passino i tool x rimediare ad errori nell'attribuzione dei punteggi, passino i tool per mettersi da parte e scambiare tra i pg gli unici così faticosamente trovati (fino ad ora)...ma con questi tool si bara spudoratamente...
Ovviamente nessuno obbliga a metterli...ma è la via + veloce nel caso uno voglia iniziare un altro pg e crescerlo rapidamente...
Bye.
lorenzo67
10-10-2006, 14:18
Salve, ho ucciso l'ultimo telkine livello normale, e si e' aperto il portale di tifone...la missione dice di seguirlo..ma il portale non e' raggiungibile, e' oltre delle rocce, dalla mappa sembra proprio staccato.
Cosa devo fare? dove sbaglio?
grazie mille
Lorenzo
Er Monnezza
10-10-2006, 14:52
di solito se ti avvicini si stacca una roccia che fa da ponte verso il portale
lorenzo67
10-10-2006, 14:54
Avevo intuito qualcosa del genere ... ma non si stacca niente, gioco con il gioco originale con patch 1.20.
Grazie
Lorenzo
Er Monnezza
10-10-2006, 15:07
acc, mi sembra che ti è capitato un bug allora
lorenzo67
10-10-2006, 16:21
Ciao, ho rifatto la battaglia con il telkine e questa volta nessuna delle sue pietre e' finita davanti al passaggio quindi sono potuto passare.
adesso ho reiniziato a livello Epico!
Grazie
Lorenzo
Avete info o qualcuno sta utilizzando il persongaggio con la maestria di compattimento e la secondaria tempesta o terra?
ciao
Ragazzi ammetto di avere una confessione da fare... ho ucciso "Manticora - mostro leggendario" con il trainer di vita illimitata perchè il bastardo mi uccideva praticamente in un colpo solo togliendomi la vita in maniera paurosa nel giro di neanche un secondo, basta che mi toccava col ghiaccio (ed avevo ben 32% di resistenza attiva) oppure coi dardi ( e vabbè li avevo -40 :D ), dopo avermi tolto ben 4 tacche di esperienza ho dovuto ricorrere ai metodi estremi :ciapet: Ma porca paletta dico io a mettere un mostro 56 leggendario quando io ero appena 40 e male equipaggiato :p
A proposito ragà esiste un programmino di TQvault che però dica le caratteristiche degli oggetti?? Volevo conservarmi dei drop dividendoli per livelli e caratteristiche ma non intendo proprio scrivermi ognuno di loro su un pezzo di carta :doh:
ErodeGrigo
12-10-2006, 09:19
Ragazzi ammetto di avere una confessione da fare... ho ucciso "Manticora - mostro leggendario" con il trainer di vita illimitata perchè il bastardo mi uccideva praticamente in un colpo solo togliendomi la vita in maniera paurosa nel giro di neanche un secondo, basta che mi toccava col ghiaccio (ed avevo ben 32% di resistenza attiva) oppure coi dardi ( e vabbè li avevo -40 :D ), dopo avermi tolto ben 4 tacche di esperienza ho dovuto ricorrere ai metodi estremi :ciapet: Ma porca paletta dico io a mettere un mostro 56 leggendario quando io ero appena 40 e male equipaggiato :p
A proposito ragà esiste un programmino di TQvault che però dica le caratteristiche degli oggetti?? Volevo conservarmi dei drop dividendoli per livelli e caratteristiche ma non intendo proprio scrivermi ognuno di loro su un pezzo di carta :doh:
Ah..
Ammazza il baro!!!...alla forca!! chiamate il boia!! :D
Mi piacerebbe anche a me sto programmino ma mi sa che non l'hanno ancora fatto..
Bye.
Frank 70
12-10-2006, 12:01
:doh:
Mi dispiace ma non sarò così delicato come Erode Grigio.......
Anch'io ho dovuto sudare sette camicie e provare decine di tattiche diverse, facendomi spillare innumerevoli pezzi d'oro dai mistici (per spostare qua e là varie skill) ma alla fine anche se avevo un personaggio melee (conquistatore di 39 liv.) ci sono riuscito ad abbattere la manticora, e cosa più grave non mi ha dato nemmeno un oggetto verde, solo un'infitità di schifosissimi gialli, ma vuoi mettere la soddisfazione???????
Non meriti di giocarci!!!!!!!!!!!!!! Disinstallalo e basta.........
Se non riesci a superare le difficoltà di un gioco senza barare, figurati come ti comporti nella vita.........
Ma che piacere ci provi a continuare a giocare??????????????????
Sono imbarazzato per te... barare così.....
Credo che ti bannerò dalla mia vita.
Che onta.
lorenzo67
12-10-2006, 14:56
Scusate una domanda , ho applicato la patch 1.20 e finito a livello normale.
Non mi permette di ripartire dal livello normale, per rifare tifone, ma solo dal livello epico.
E' normale? avevo letto che prima non era cosi'....
grazie mille
Lorenzo
Er Monnezza
12-10-2006, 15:06
da me lo permette, sia livello normale che epico, l'unica cosa che ho notato, oltre all'aumento della difficoltà, è che ora Tifone è più tirchio nel dare oggetti di valore
lorenzo67
12-10-2006, 15:08
Allora contrellero' meglio...mi sembrava che non desse la possibilita' di cliccare sul livello normale...mi confermi che mantiene i due salvataggi separati, cioe' che se rifaccio tifone a normale non perdo gli avanzamenti a epico?
grazie
Lorenzo
ErodeGrigo
12-10-2006, 15:18
Scusate una domanda , ho applicato la patch 1.20 e finito a livello normale.
Non mi permette di ripartire dal livello normale, per rifare tifone, ma solo dal livello epico.
E' normale? avevo letto che prima non era cosi'....
grazie mille
Lorenzo
Scusa ma è da masochisti rifarsi il livello normale...almeno ad Epico trovi qualche mostricciattolo nuovo e oggetti + potenti. :)
Hai + motivi per andare avanti...
Bye.
lorenzo67
12-10-2006, 15:22
Post indietro avevo trovato scritto che una volta finito il livello normale e passati a epico, se si ripartiva da normale ci trovavamo subito da tifone...forse ho mal interpretato le cose.
Lorenzo
Er Monnezza
12-10-2006, 15:24
no non hai interpretato male, i salvataggi sono separati per normale, epico e leggendario, se clicchi livello normale riparti da tifone, te lo puoi ammazzare tutte le volte che vuoi, il salvataggio di livello epico rimane intatto
lorenzo67
12-10-2006, 15:25
Ok, grazie mille, mi consola non essere ancora impazzito del tutto.
Lorenzo
ErodeGrigo
12-10-2006, 15:26
no non hai interpretato male, i salvataggi sono separati per normale, epico e leggendario, se clicchi livello normale riparti da tifone, te lo puoi ammazzare tutte le volte che vuoi, il salvataggio di livello epico rimane intatto
Così vedi se ti droppa un pò di bella roba...
Peccato che con la 1.20 già ammazzarlo 1 volta è stato + un miracolo che altro... :p
Bye.
Mi dispiace ma non sarò così delicato come Erode Grigio.......
Anch'io ho dovuto sudare sette camicie e provare decine di tattiche diverse, facendomi spillare innumerevoli pezzi d'oro dai mistici (per spostare qua e là varie skill) ma alla fine anche se avevo un personaggio melee (conquistatore di 39 liv.) ci sono riuscito ad abbattere la manticora, e cosa più grave non mi ha dato nemmeno un oggetto verde, solo un'infitità di schifosissimi gialli, ma vuoi mettere la soddisfazione???????
Non meriti di giocarci!!!!!!!!!!!!!! Disinstallalo e basta.........
Se non riesci a superare le difficoltà di un gioco senza barare, figurati come ti comporti nella vita.........
Ma che piacere ci provi a continuare a giocare??????????????????
[OT MODE ON]
Caro il mio Frank 70,
Purtroppo lavorando a tempo pieno tutto il giorno ed avendo la sera si e no 1 o 2 orette di tempo a disposizione per dedicarmi al gioco non posso permettermi il lusso di poter passare giorni per ripetere un'azione di cui vedo la quasi impossibilità di riuscita. OVVIAMENTE prima di dover fare questa scelta ho provato tutte le combinazioni possibili di anelli e oggetti per aumento delle resistenze e bonus di difesa ma sono risultati tutti falliti. L'unica cosa che potevo fare era ricominciare quel periodo di gioco e farmi altri 5-6 livelli in quella zona in modo da essere più competitivo verso di lui ma sinceramente NON AVEVO VOGLIA. Io sono amante di questo genere di giochi ma purtroppo posso giocare solo gli Action RPG in quanto quelli che veramente mi piacciono (tipo Word of Warcraft, Daoc, etc) sono improponibili per me a causa ripeto del TEMPO e PAZIENZA, motivo per il quale negli ultimi anni ho preferito dedicarmi agli sparatutto multiplayer dove posso sfruttare anche quella piccola frazione di tempo per divertirmi.
Adesso ditemi che avrò sbagliato e che non mi godrò più il gioco che l'accetto tranquillamente ma stai certo che non è per un mostro che ho perso lo spirito di un gioco (mostro che tra l'altro non ha droppato un tubo se non restituirmi 1/10 dell'esperienza che ho perso con lui). La cosa certa è che se la cosa si ripeterà non esiterò a disinstallarlo in quanto avrei capito di aver sbagliato tutto il personaggio e non avrei minimamente la fantasia di ricominciarne un altro da capo.
Almeno ho avuto il coraggio di dire la mia marachella, ci sta un sacco di gente che ci gioca solo col trainer e fa lo sborone mostrando drop leggendari a rotta di collo (e non insinuo a voi gente di questo thread!)
[OT MODE OFF]
Io l'ho abbandonato con il mio pg a livello 54 con tutti oggetti leggendari e e mezzo passo da tifone a livello leggendario......non so com'è ma ad un passo dalla finissima non mi va + :D
Io l'ho abbandonato con il mio pg a livello 54 con tutti oggetti leggendari e e mezzo passo da tifone a livello leggendario......non so com'è ma ad un passo dalla finissima non mi va + :D
Io sono quasi in Cina a livello epico ora ma ancora di oggetti leggendari neanche l'ombra, al massimo ho trovato qualche oggetto blu extra ma poi stop. Ma questi oggetti leggendari si trovano solo inziando la campagna leggendaria?
Io sono quasi in Cina a livello epico ora ma ancora di oggetti leggendari neanche l'ombra, al massimo ho trovato qualche oggetto blu extra ma poi stop. Ma questi oggetti leggendari si trovano solo inziando la campagna leggendaria?
E farmando di brutto tifone a livello epico :D
Er Monnezza
12-10-2006, 19:20
io ne ho trovato anche strada facendo a livello epico, non solo da tifone
io ne ho trovati un paio a livello epico poi tutti da tifone (li ho trovati quasi tutti)
Frank 70
13-10-2006, 07:11
[OT MODE ON]
Caro il mio Frank 70,
Purtroppo lavorando a tempo pieno tutto il giorno ed avendo la sera si e no 1 o 2 orette di tempo a disposizione per dedicarmi al gioco non posso permettermi il lusso di poter passare giorni per ripetere un'azione di cui vedo la quasi impossibilità di riuscita...........(segue)
[OT MODE OFF]
Caro il mio gatto 23,
tralascio il fatto che anch'io lavoro tutto il giorno, e penso un pò come tutti, siamo più o meno impegnati....
tralascio il velo polemico che a quanto pare hai deciso di esternare solo al sottoscritto.....
A parte i tuoi pur validi motivi e quant'altro (che sono esclusivamente fatti tuoi, puoi giocare come ti pare, figurati) quello che volevo dirti è che siamo di fronte a una questione di "forma mentesi" in cui il "vero" giocatore non riuscendo a superare una difficoltà, preferisce desistere che continuare "barando", perdendo così buona parte del gusto che un gioco del genere dovrebbe dare.
L'impossibilità di riuscita non esiste, è solo una questione di pazienza e di strategia, se il gioco prevede che tu arrivi alla manticora in un determinato momento vuol dire che in un modo o nell'altro la potevi battere.......
Lodevole la "confessione", ma non puoi prendertela se ognuno di noi a sua volta ti esterna il suo pensiero di conseguenza (siamo in un forum, ricordi???)
Saluti.....
Caro il mio gatto 23,
tralascio il fatto che anch'io lavoro tutto il giorno, e penso un pò come tutti, siamo più o meno impegnati....
tralascio il velo polemico che a quanto pare hai deciso di esternare solo al sottoscritto.....
A parte i tuoi pur validi motivi e quant'altro (che sono esclusivamente fatti tuoi, puoi giocare come ti pare, figurati) quello che volevo dirti è che siamo di fronte a una questione di "forma mentesi" in cui il "vero" giocatore non riuscendo a superare una difficoltà, preferisce desistere che continuare "barando", perdendo così buona parte del gusto che un gioco del genere dovrebbe dare.
L'impossibilità di riuscita non esiste, è solo una questione di pazienza e di strategia, se il gioco prevede che tu arrivi alla manticora in un determinato momento vuol dire che in un modo o nell'altro la potevi battere.......
Lodevole la "confessione", ma non puoi prendertela se ognuno di noi a sua volta ti esterna il suo pensiero di conseguenza (siamo in un forum, ricordi???)
Saluti.....
Vabbè ho ucciso solo Manticora barando (e me ne pento) però mi ha fatto troppo rosikare :D :D :D
Frank 70
13-10-2006, 09:22
Vabbè ho ucciso solo Manticora barando (e me ne pento) però mi ha fatto troppo rosikare :D :D :D
Figurati, ti posso capire, sapessi le mie imprecazioni quando l'ho incontrata....
:D :D
Er Monnezza
13-10-2006, 09:32
io col ranger a livello epico ho avuto parecchie difficoltà ad uccidere la manticora la prima volta, infatti l'ho lasciata perdere e ci sono tornato con calma quando ero più alto di livello e avevo l'equipaggiamento adatto, usando una tecnica mordi e fuggi, e con i lupi che la tenevano occupata resistendo insospettatamente bene ai suoi colpi l'ho buttata giù dopo un pò di tempo, mente col mago da battaglia ho avuto meno difficoltà e usando la stessa tecnica, l'abitatore del profondo me la teneva impegnata per un pò e io che davo botte da orbi, ogni volta che sollevava la testa mi allontanavo per evitare i colpi e poi tornavo sotto a picchiare, nel giro di 3 minuti l'ho buttata giù, c'è da dire però che il mio pg ha un equipaggiamento incredibile, elmo da guerra di ares, guscio ferreo dell'augusto, gambali di athena, phobos e deimos come scudo e bracciali, compagna di enkidu (ascia), e naturalmente anelli e amuleto leggendari
indosso pressapoco le tue stesse cose :Prrr:
Frank 70
14-10-2006, 07:23
Che :ciapet: che avete..... Io ho solo oggetti verdi potenziati e qualche blu, sono a fine epico con un conquistatore di liv.42, ho istallato la 1.20 ma non ne vuole sapere di droppare qualche leggendario.....
Una volta, totalmente preso dal gioco, stavo per svenire dall'emozione, mi esce da uno scrigno un oggetto viola, lo prendo......... era un oggetto missione!!!!!!!!!!!! :mbe: :doh:
be se hai appena finito il livello epico è normale io avrò ucciso 300 volte tifone a livello epico e non esagero... e un po' di volte i vari mostri missione a livello leggendario
gul4schx
14-10-2006, 17:10
ciao a tutti , sono solo 2 giorni che gioco, volevo sapere qualche informazione da voi che siete a quanto ho letto piu ferrati di me, io ho il giocon con tutte le scritte in ita ma i dialoghi sono in ingl ce una path che cambia anche i dialoghi in ita?e un'altra cosa, sono che nn trovo i bauli come in diablo 2 dove dopitare la roba o nn ci cono prorpio?
grazie
Niente bauli.... aumenteranno gli slot a disposizione.
gul4schx
14-10-2006, 17:30
che delusione,ma gli slot me li aumenta man mano che vado avanti nel gioco?
nidecker
14-10-2006, 19:49
Si, dopo l'8 livello (mi sembra) ti dà una finestra in più per riporre gli oggetti.
DOMANDA:
come personaggio ho un piromante (terra+spirito). Ho appena ucciso il minotauro a Cnosso e successivamente il Telkine (5-6 pozioni x la vita e l'ho fatto fuori assieme al Re dei lich e con il Guardiano della terra). E' normale che sia solo al 20 livello?
che delusione,ma gli slot me li aumenta man mano che vado avanti nel gioco?
Delle quest ti daranno nuove sacche per mettere gli oggetti ;)
rattopazzo
14-10-2006, 21:48
Si, dopo l'8 livello (mi sembra) ti dà una finestra in più per riporre gli oggetti.
DOMANDA:
come personaggio ho un piromante (terra+spirito). Ho appena ucciso il minotauro a Cnosso e successivamente il Telkine (5-6 pozioni x la vita e l'ho fatto fuori assieme al Re dei lich e con il Guardiano della terra). E' normale che sia solo al 20 livello?
In che senso normale? :confused:
a quanto vorresti essere?
direi che sei anche troppo alto per essere arrivato al primo Telkine.
nidecker
14-10-2006, 22:58
In che senso normale? :confused:
a quanto vorresti essere?
direi che sei anche troppo alto per essere arrivato al primo Telkine.
Meno male....No, è che volevo capire se (+ o -) ero ad un livello sufficientemente adatto per il proseguio del gioco...Se così non fosse stato avrei fatto ancora esperienza prima di andare avanti.
GambaGialla
15-10-2006, 08:52
scusate, mi potete dire io non riesco ad arrivare a tebe e quindi alla valle dei re, non trovo la strada, qualcuno mi puoi aiutare, grazie....
Er Monnezza
15-10-2006, 09:02
usa la mappa
GambaGialla
15-10-2006, 09:48
la uso, ma non trovo la via per andare li, sono bloccato.
Sono arrivato al villaggio prima di tebe non mi ricordo come si chiama e da li non sembra ci sia strada per andare avanti
Uno dei doungeon in alto a dx se non erro sfocia in un altra valle con un altra decina di doungeon.
GambaGialla
15-10-2006, 10:29
senti io sono nel centro del villaggio prima ti tebe, mi sembra fayum, qualcosa del genere, dove devo andare, cosa sono i dungeon, scusa l'ignoranza
GambaGialla
15-10-2006, 17:02
sa nessuno come si prosegue di li???? :stordita:
Er Monnezza
15-10-2006, 17:06
i dungeon sono i sotterranei, comunque dopo che hai compiuto la missione a fayum, puoi entrare nelal caverna a sud di fayum, e sbuchi a Giza, oppure vai a Menfi mi pare ed esci dalla porta in direzione di Giza
GambaGialla
15-10-2006, 17:25
si e da giza veros dove mi dirigo
Er Monnezza
15-10-2006, 17:37
a Giza hai una missione da compiere, se hai già recuperato l'oggetto a Giza e anche a Fayum, devi andare mi sembra a Menfi e portarli al gran sacerdote, che ti aprirà la porta per andare oltre, basta che leggi gli ordini della missione, ti dice dove andare, cosa prendere, a chi portarlo, e dove trovare il destinatario
GambaGialla
15-10-2006, 18:18
grazie mille risolto tutto
gul4schx
18-10-2006, 01:06
ho un piccolo problema, dopo che ho ucciso il telkine sono passato nel condotto che porta fuori, ma li nn ce una via di uscita e sono bloccato in una spiaggia , ce una barca e un marinaio ma nn mi fa parlare con lui che devo fare?
ErodeGrigo
18-10-2006, 08:12
ho un piccolo problema, dopo che ho ucciso il telkine sono passato nel condotto che porta fuori, ma li nn ce una via di uscita e sono bloccato in una spiaggia , ce una barca e un marinaio ma nn mi fa parlare con lui che devo fare?
Se non ricordo male, dopo aver accoppato telkine devi parlare con un tizio all'ingresso del tunnel, poi col marinaio...
Controlla che tu abbia terminato tutte le quest principali...
Altrimenti è un bug..
Bye.
gul4schx
18-10-2006, 16:53
Se non ricordo male, dopo aver accoppato telkine devi parlare con un tizio all'ingresso del tunnel, poi col marinaio...
Controlla che tu abbia terminato tutte le quest principali...
Altrimenti è un bug..
Bye.
si le ho completate tutte, ho parlato con il tipo all'inizio del tunnel, e mi dice che la barca mi sta aspettando, di sicuro è un bag, sapete come posso risolverlo?se si puo risolvere
rattopazzo
18-10-2006, 20:20
E capitato una volta anche a me
io ho risolto così:
- posizionati in questa directory: c:\documents and settings\"nomeutente"\documenti\my games\titan quest\save data\main\"nome personaggio"\levels_world_world01.map\normal
- fai un backup di tutto quello che c'è dentro
- ordina i files in base alla data
- cancella gli ultima 5-6 files più recenti
Se tutto va bene gli ultimi passi dell'ultima quest dovrebbero azzerarsi,
e dovrebbe risolversi anche quel fastidioso bug. Se qualcosa va storto, ripristina con i files di backup.
Ragazzi ma quanto è lungo stò gioco :eek:
Ho ammazzato il telkine e credevo di averlo finito ma dopo si và a finire in egitto, a che punto sono, quanti mondi ci sono da scoprire ancora?
Grazie
rattopazzo
19-10-2006, 23:00
Sei all' incirca a 1/3 dalla fine
per essere ancora più precisi comunque direi a 1/9 dalla fine, se consideri anche il livello epico e leggendario :D
Sei all' incirca a 1/3 dalla fine
per essere ancora più precisi comunque direi a 1/9 dalla fine, se consideri anche il livello epico e leggendario :D
Madoooooooooo e io pensavo di averlo finito, ma quanto è lungo!!! :sofico:
rattopazzo
20-10-2006, 11:25
Beh, si diciamo che come longevità è abbastanza buono
se consideri anche che ci sono varie combinazioni di pg tutte molto valide che puoi provare
anche se IMHO Diablo 2 rimane tuttora ancora ineguagliabile e irragiungibile.
Beh, si diciamo che come longevità è abbastanza buono
se consideri anche che ci sono varie combinazioni di pg tutte molto valide che puoi provare
anche se IMHO Diablo 2 rimane tuttora ancora ineguagliabile e irragiungibile.
Diablo 2 non l'ho mai provato :rolleyes:
Er Monnezza
20-10-2006, 18:59
male, malissimo
Diablo 2 non l'ho mai provato :rolleyes:
.. e andiamo avanti così.... facciamoci del male....
gul4schx
21-10-2006, 00:36
E capitato una volta anche a me
io ho risolto così:
- posizionati in questa directory: c:\documents and settings\"nomeutente"\documenti\my games\titan quest\save data\main\"nome personaggio"\levels_world_world01.map\normal
- fai un backup di tutto quello che c'è dentro
- ordina i files in base alla data
- cancella gli ultima 5-6 files più recenti
Se tutto va bene gli ultimi passi dell'ultima quest dovrebbero azzerarsi,
e dovrebbe risolversi anche quel fastidioso bug. Se qualcosa va storto, ripristina con i files di backup.
ho provato ma con nessun risultato, ho cancellato i file che mi hai detto ma nulla il marinaio rimani li mutto come un pesce e io bloccato li
Frank 70
21-10-2006, 07:37
Questo dimostra come sia buona abitudine, ad ogni fine sessione di gioco, di farsi una copia di backup dei salvataggi....... :) :)
Er Monnezza
21-10-2006, 09:21
usa il programma soulseekor e attivi il portale successivo, quello di rakhotis in egitto, quello del marinaio è un bug capitato anche a me, una volta quando dovevo andare a creta e una volta per andare in egitto
Raga c'è il modo di iniziare il gioco con il livello epico senza prima fare il livello normale ?
1100000110100000
:)
Alastor85
23-10-2006, 13:04
Io voglio diablo3!!!1 :cry: :cry: :cry:
Dai ragazzi, il motore grafico di sto gioco è fantastico, ci vorrebbe un mod amatoriale!!! Ma dev'essere fatto bene...
Ma ragazzi una piccola domandina...
Io gioco al massimo della grafica che può offrire questo gioco, ma è normale che ogni tanto scatticchia niente di preoccupante assolutamente giocabile ma ogni tanto ha delle incertezze.
Poi non mi è chiaro, quando si attiva l'AA dal gioco a quanto lo mette x2 x4 o x6 perchè se lo mette a x4 o x6 è normale che scatticchia ma se lo mette a x2 non è affatto normale.
:mc:
Er Monnezza
23-10-2006, 13:12
scatta perchè il motore grafico è ottimizzato male
Magum666
23-10-2006, 13:13
Direi che la grafica nn è ottimizzata proprio... con il pc in firma 2x7900gt sli tutto a palla 1366x768 in alcuni punti tipo nelle città mi fa 10fps in altri 70-80 assurdo.... ho la 1.20 driver aggiornati e tutto il resto...
riscontrate anche voi problemi di sorta ho è il mio pc... in caso vado con un bel formattone... :)
Er Monnezza
23-10-2006, 13:16
non è necessario formattare, è il gioco che è cosi, ogni tanto ha parecchi tentennamenti
:eek: 10fps mai....
A me sembrano swappettini... ma non ci metterei la mano sul fuoco ;)
non è necessario formattare, è il gioco che è cosi, ogni tanto ha parecchi tentennamenti
Peccato però, anche se è un gran bel gioco :sofico:
Troppo lungo per il tempo che ho disposizione :cry:
Per l'AA dal menu nel gioco mi sapete dire qualcosa c'e' l'opzione on oppure off non ti permette di selezionare il livello.
Sapete a quanto lo imposta?
A me ad occhio sembra superiore a x2 ma non vorrei sbagliarmi... :oink:
Magum666
23-10-2006, 13:21
Ma solo x alcuni secondi e solo in alcuni punti... poi torna sui 20-30fps e fuori città 70-80... ma con il pc che ho in firma dovrebbe volare.... :D
direi che nn frutta proprio l' SLI... :( (si che gioco su un 27" però... :sofico: )
x l'AA nn ho idea a quanto lo imposti... ci darò un occhiata...
Ma solo x alcuni secondi e solo in alcuni punti... poi torna sui 20-30fps e fuori città 70-80... ma con il pc che ho in firma dovrebbe volare.... :D
direi che nn frutta proprio l' SLI... :(
Direi proprio di no, ma poi cosa te ne fai dello sli in un gioco del genere :confused:
Gli sli sono per fps oppure per giochi come gothic 3 o oblivion.
Ovvimente IMHO :D
Magum666
23-10-2006, 13:27
Direi proprio di no, ma poi cosa te ne fai dello sli in un gioco del genere :confused:
Gli sli sono per fps oppure per giochi come gothic 3 o oblivion.
Ovvimente IMHO :D
infatti lo uso per oblivion... F.E.A.R e via dicendo... cmq... potevano ottimizzare il motore grafico xk il gioco merita davvero... erano dai tempi di diablo che nn stavo 4-5 ore di fila a giocare... :D
infatti lo uso per oblivion... F.E.A.R e via dicendo... cmq... potevano ottimizzare il motore grafico xk il gioco merita davvero... erano dai tempi di diablo che nn stavo 4-5 ore di fila a giocare... :D
Si in effetti ho notato che quando si gioca a Titan Quest il tempo vola!!!
Io con 2gb di ram e x800xt vado molto bene con 1360x768 dettagli massimi e antialiasing 4x(credo 4x ma non lo so l'ho attivato dalle proprieta grafiche del gioco)
Cmq.........
Ho ricominciato a giocarci dopo un bel po e dopo averlo aggiornato alla 1.20 l'ho trovato molto piu difficiel :eek: sono a lvl 49 (leggendario) e i nemici anche quelli piu stupidi sono lv minimo 61, il mio elementale muori quasi subito :eek: che devofa'!?!?!?!?
Marcusbox
30-10-2006, 13:57
La mia versione è sottotitolata in italiano, ma il filmato della presentazione è solo in inglese senza sottotitoli.
Esiste una versione con i sottotitoli anche nella presentazione o magari totalmente tradotta in italiano?
Grazie, ciao.
Frank 70
30-10-2006, 14:02
La mia versione è sottotitolata in italiano, ma il filmato della presentazione è solo in inglese senza sottotitoli.
Esiste una versione con i sottotitoli anche nella presentazione o magari totalmente tradotta in italiano?
Grazie, ciao.
Negativo... La versione che hai tu è l'unica che esiste in commercio......
D'altronde non avrebbe senso dato che, a parte il primo filmato (il cui senso è abbastanza intuitivo) non ce ne sono altri, per cui.......
Saluti
Marcusbox
01-11-2006, 23:27
Ricevuto, grazie.
Ciao a tutti, ho appena ucciso ti tifone, ma è finito anche il gioco :muro:
Cosa cambia a livello di difficoltà epico e leggendario? le quest sono le solite?
non penso che lo rigiocherò di nuovo.....cmq è un bel gioco.
ciao a tutti
Er Monnezza
05-11-2006, 14:14
fai male a non rigiocarlo perchè il meglio viene dopo, aumenta la difficoltà e trovi oggetti migliori, (oggetti leggendari), gli oggetti che hai trovato finora sono solo robaccia
si per questo hai ragione, ma rigiocarlo solo per gli oggetti, mi pare inutile.
sapere già tutto il filone del gioco, certo non alscia molta suspance.
rattopazzo
05-11-2006, 14:48
Bhe, questo genere di giochi non si giocano per la trama, anche perchè ne hanno ben poca
ma per la sfida che ti danno a livelli alti, raggiungere il miglior equip possibile e averci un pg il più equilibrato possibile.
qualcuno sa se è previsto un aggiornamento di tale gioco, come è successo per diablo?
Er Monnezza
05-11-2006, 23:59
se intendi patch di aggiornamento, ne sono già uscite 5 o 6 da quando è uscito, se intendi un'espansione ci stanno già lavorando
...a patch sto bene, ho finito il gioco con la 1.20....
intendevo aggiornamenti,notizie sulle novità e/o stato dei lavori?
grazie.
salsero71
09-11-2006, 16:37
notizie di questo forum è apparsa la notizia che entro il primo quarto del 2007 uscirà la prima espansione di TQ con nuovi contenuti, nemici, classi (sembra 8!!!) ed altro. La trovate qui in giro, ora intanto mi informo meglio in rete! ;)
andreamang
13-11-2006, 15:03
Salve ragazzi...
Giocando a Titan Quest mi sono accorto che all'inizio ho trovato 2 oggetti di una serie ed uno solo di un'altra...
Ma il problema e proprio questo...dall'inizio del gioco fino ad ora che sto in Oriente non ho trovato piu nulla di oggetti di qualche serie...
Ma non e che il problema e derivato dalle patch???Che li hanno eliminati o ne hanno aumentato la difficolta nel trovarli???
Grazie...
Er Monnezza
13-11-2006, 15:56
la roba migliore la trovi a livello epico e leggendario, e per sperare di completare qualche set devi uccidere decine di volte tifone, cosi ti lascia cadere tanta roba bella
Ieri è arrivato anche a me. Ora comincia il viaggio per addestrare il mio "arcere tempestoso" (Hunt+Storm) :cool:
deboarri
15-11-2006, 18:34
ragazzi ,ma è possibile che con sto gioco riesco al massimo ad arrivare a 40/45 fps mentre a volte addirittura calo sotto i 25?
Vabbe che non ho un mega pc però nemmeno un carretto...sbaglio in qualche settaggio oppure è proprio sto motore grafico che è scarsino??? :muro:
ragazzi ,ma è possibile che con sto gioco riesco al massimo ad arrivare a 40/45 fps mentre a volte addirittura calo sotto i 25?
Vabbe che non ho un mega pc però nemmeno un carretto...sbaglio in qualche settaggio oppure è proprio sto motore grafico che è scarsino??? :muro:
Ti garantisco che il gioco è pesante, con la mia config anche io trovo dei "trascinamenti delle immagini" soprattutto nelle entrate delle caverne, tutto normale :(
wolverine
15-11-2006, 23:50
Una espansione? :) :cool:
Link (http://www.gamershell.com/pc/titan_quest_immortal_throne/screenshots.html)
Io ho settato le ombre al minimo e la sitauzione è migliorata parecchio. Tutto il resto al max (1024x768), ho anche abilitato il VSync perchè non mi piaceva l'immagine mentre camminavo, ora è più stabile
rattopazzo
16-11-2006, 17:30
A me settato così va a 60 fps fissi
tranne qualche punto dove scende a 30, ma direi giocabilissimo. (Conroe E6400, x1900 gt, 1 gb ram)
salsero71
17-11-2006, 11:41
... le nuove riguardanti l'espansione.
Allora da PC Gamer Magazine:
a) 1 new Mastery, Dream Mastery with 8 new classes
b) 1 new Act that will offer 10-15 hours of gameplay
c) The level cap is being raised to 75
d) New Scrolls
e) Enchanters remove Relic/Charms for a price, item or charm is destroyed but you can have it removed
f) Enchanters allow access to the Alter of Creation. The Alter lets you create your own Artifacts, with the corrent items needed and a LOT of money
g) Caravans (or chests) in all major cities that is accessible by all of your characters.
h) More than 250 Unique items as well as hundreds of new common pieces
i) 30 New Quests
l) 20 new creature types
ciao e speriamo arrivi presto! Ah e dovrebbe esserci la cassa (chest) all'interno del paese/città!
rollone77
17-11-2006, 19:54
... le nuove riguardanti l'espansione.
Allora da PC Gamer Magazine:
dovrebbe esserci la cassa (chest) all'interno del paese/città!
finalmente!!!!
sto giocando a titan quest , solo che ho dei " Ciondoli mostruosi" nell'inventario , solo che non so a che servono, perke non so se posso tenerli per completare qualche oggetto o li posso vendere ... che mi occupano solo spazio :asd:
Grazie
Saluti
ErodeGrigo
25-11-2006, 16:16
In attesa della espansione.... :old:
Bye.
Er Monnezza
25-11-2006, 17:04
usa il programma tqvault e te li conservi li
Spider-Mans
01-12-2006, 09:47
ho gia installato titan quest...pazzesco VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tutto al massimo (persinoa ttivato il vsync :D) a 1600*1200 volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con la mia 8800 :sbav:
sto gioco è da panico graficamente.
ErodeGrigo
01-12-2006, 09:59
ho gia installato titan quest...pazzesco VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tutto al massimo (persinoa ttivato il vsync :D) a 1600*1200 volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con la mia 8800 :sbav:
sto gioco è da panico graficamente.
Forse volevi dire che hai attivato l'AA...
Comunque se non vola con la scheda video top del mercato...con cosa deve volare, con le ali?... (leggera punta di invidia :D )
Bye.
thebandix
11-12-2006, 14:12
Non insultatemi, ma il "cerca" sul forum non è una meraviglia.
per giocare al livello epico bisogna prima aver finito il livello normale?
nel menù iniziale non posso selezionare ne epico ne leggendario, ma solo normale.
certo che finire due volte o tre questo gioco enorme mi sembra da pazzi
ErodeGrigo
11-12-2006, 14:16
Non insultatemi, ma il "cerca" sul forum non è una meraviglia.
per giocare al livello epico bisogna prima aver finito il livello normale?
nel menù iniziale non posso selezionare ne epico ne leggendario, ma solo normale.
certo che finire due volte o tre questo gioco enorme mi sembra da pazzi
E' come dici tu...
Finito normale si sblocca epico e così via....
La spinta che dovrebbe farti giocare ancora è data da oggetti sempre + potenti..
Io non ce l'ho fatta a continuare ad epico...adesso aspetto l'espansione per ricominciare a giocarlo da zero.
Bye.
thebandix
11-12-2006, 14:57
Penso che farò come te.
Per quanto sia molto appassionato di questi genere, ce l'ho da una settimana e sto ancora finendo la grecia, per cui...
tra l'altro non ho mica trovato le merci perdute del mercante (una delle missioni secondarie nel mezzo della grecia) nonostante io sia uno che uccide fino all'ultimo soldato ed esplori completamente le mappe. boh!
cmq per la serie sto usando natura+caccia. il fascino di usare un helper donna mezzo nudo era irresistibile ahaha
Er Monnezza
11-12-2006, 15:43
le merci perdute hanno fregato anche me uan volta, non avevo controllato un angolo della mappa vicino a una curva della strada, ci sono le rovine di un tempio e alcuni scheletri
thebandix
14-12-2006, 12:57
un'ultima curiosità per quando lo finirò al livello normale
quando si dovesse passare all'epico:
1- devi per forza tenere il tuo pg con cui hai finito al normale?
2- puoi se vuoi tenertelo?
3- puoi volendo iniziare con un personaggio nuovo? non fosse altro per mettergli due maestrie diverse e giocare un po' diversamente
Frank 70
14-12-2006, 13:13
Mi dispiace dirtelo ma quando lo finisci a livello normale, devi "per forza" continuare con lo stesso personaggio e le stesse abilità a epico e poi a leggendario (ovviamente però le stesse aumentano sempre di più)....
I modi per cambiare abilità e skill del personaggio ci sono, ma non sono proprio "ufficiali", insomma sono dei cheat........
Saluti.... :) :) :)
thebandix
14-12-2006, 16:03
questo tenta il player fortemente a:
- o finire il normale fregandosene altamente di tutte le quest secondarie
- o a finire il normale facendo tutto e poi cestinando la cartella contenente il gioco.
chi ha pensato questo stile per il gioco ne ha ammazzato la longevità.
lo avrei rifatto volentieri ma cambiando entrambe le maestrie, così invece è una palla clamorosa...
grazie cmq per le risposte, almeno so cosa mi aspetta
rattopazzo
14-12-2006, 22:28
Finito il livello normale, il tuo PG non è altro che un mezzo PG, gli mancano ancora una buona metà di skills...diciamo che è incompleto
come ho sempre detto lo scopo dei giochi in stile diablo non è finire la trama, anche perchè spesso c'è ne davvero poca
ma piuttosto crescersi i propri pg e farli diventare degli dei immortali.
Considera che a epico e leggendario ci sono nuovi boss, nuovi oggetti ancora più potenti, una maggiore sfida e difficoltà, e naturalmente anche tu avrai una più vasta scelta di skills.
Se già dopo aver finito il livello normale ti sei stufato misà che i giochi di questo genere non fanno per te.
Io oramai ho perso il conto di tutte le volte che l'ho finito a livello normale...
uh, non proprio perso il conto, se ho 7 PG di livello 40+ vuol dire che l'ho finito 7 volte a livello normale..senza considerare quelle a epico e leggendario :D
Si, se poi considero anche tutte le volte che l'ho ricominciato e sono arrivato a oltre metà del livello normale con decine di altri PG, che ho cancellato o li lasciati a "metà" perchè non mi piacevano, allora si perde davvero il conto....
Frank 70
15-12-2006, 07:01
Rattopazzo perdonami, la penso anche io come te, ma devi anche considerare il fattore tempo a disposizione........
Io ho finito il gioco a leggendario con un conquistatore, ma avrei anche voluto avere la possibilità di cambiare PG anche solo per la curiosità di vedere le abilità delle altre classi senza però ricominciare tutto daccapo.
Conta che per finire il gioco con tutte le quest servono una sessantina di ore.... x 3livelli=180 ore per PG..... quindi posso anche capire lo stato d'animo di thebandix......
Saluti :) :) :)
P.s. ma si sa nulla dell'espansione?????????? :D
thebandix
15-12-2006, 07:18
già, che per uno che lavora, e dunque può tirare avanti il gioco solo la sera e non tutte le sere, e magari sta tirando avanti anche qualcos'altro, diventano mesi
:)
vabè dai, cmq ieri ho finito la grecia al normale...
la cosa frustrante cmq non è il tempo immane per finirlo... è che sono un po' pentito di averlo sviluppato ranger, e nell'eventuale rifarlo ero curioso di fare qualcosa del tipo thane, battlemage o conquerer...
cioè radicalmente diverso da ora. giusto per usare armi peculiari e magie diverse.
diablo l'ho finito tutto una volta sola al livello normale. a dire il vero diablo era una schiappa a mio parere, ho fatto fatica solo contro baal nell'espansione.
Frank 70
15-12-2006, 09:02
Comunque una volta che lo hai finito, se ti vuoi togliere qualche curiosità ci sono dei programmini che ti permettono di azzerare le skill e di cambiare le maestrie anche senza dover iniziare il gioco daccapo. (cerca in rete)
Ovviamente sono considerati dei Cheat perciò è come un pò barare, ma........
Non sono invece d'accordo con te per quanto riguarda Diablo...
Titan quest sarà graficamente e sotto qualche altro punto di vista migliore (ma è normale viste le novità hardware/software degli ultimi anni), ma a livello di atmosfera/pathos/storia non c'è paragone :read:
thebandix
15-12-2006, 12:02
l'hack and slash è un gioco che punta sull'effetto "droga", poichè i punti di salvataggi sono imposti, le mappe lunghe, i nemici da sterminare migliaia e sempre bilanciati con la propria forza.
ma l'atmosfera è una cosa del tutto inesistente. non è uno splinter cell o un oblivion, dove vivi l'ambiente. idem il pathos.
è solo la voglia di vedere il proprio pg "tuned" alle stelle, un po' come si tarocca l'auto in need for speed, ma qui lo fai con una persona. perchè se ci pensi a livello alto del pg il gioco non è dissimile da quando si era a livello basso. gli avversari sono comunque sempre bilanciati in modo analogo rispetto al tuo. che poi hai più effetti luce per lo schermo e il char è tutto addobbato, è solo gioia per gli occhi.
al limite baldour's gate, che magari aveva tutti i difetti di squesto mondo, aveva una storia e un ambiente più accattivante, perchè a seconda di chi portavi dietro cambiava tutto radicalmente.
cmq il pathos in un gioco isometrico non è niente rispetto ad un prima o terza persona.
però siamo andati ot (ammetto, per colpa mia)
Frank 70
16-12-2006, 07:27
Il mondo è bello perchè è vario.......
Abbiamo semplicemente due modi diversi di "sentire" i videogame....
L'apprensione/ansia che mi dava Diablo mentre giocavo, non è per nulla paragonabile a quella di TQ, poi è questione di quanto ognuno riesce a "immergersi" in un videogame....ma questa è un'altra storia...... :D
rattopazzo
16-12-2006, 11:02
In effetti anche per me
l'atmosfera e il pathos viene creata dal gioco nel suo insieme e non ha alcuna importanza che sia in prima, in terza persona o con visuale dall'alto
Anzi, le emozioni che mi ha dato diablo 2 non è riuscito a darmele nessun gioco in prima persona
La paura che avevo le prime volte prima di affrontare duracell o Diablo in persona , l'esultaza per aver trovato un oggetto unico molto raro e le lunghe lotte contro alcuni boss che erano immuni praticamente a tutte le tue armi sono impareggiabili.
senza contare l'atmosfera cupa e la colonna sonora azzeccatissima.
TQ avrebbe potuto essere un capolavoro, ma non so, gli manca qualcosa che non so descrivere che diablo 2 aveva e che lui non ha....
Frank 70
18-12-2006, 06:59
Quoto perfettamente...... :cool:
Black_Nexus_500
18-12-2006, 08:04
TQ avrebbe potuto essere un capolavoro, ma non so, gli manca qualcosa che non so descrivere che diablo 2 aveva e che lui non ha....
si forse qualche filmato di intermezzo in più....
Er Monnezza
18-12-2006, 10:38
concordo anche io, Diablo 2 con le sue atmosfere cupe, i paesaggi quasi sempre in penombra o sotto la pioggia, le sfide con boss davvero duri, ti mette una certa inquietudine addosso, Titan Quest invece con i bellissimi paesaggi al sole del Mediterraneo, anche se è un bellissimo gioco con tanta azione, mi trasmette però le stesse sensazioni di una giornata di trekking in campagna, mentre Diablo ti trasmette sensazioni e ansia come in una spedizione di guerra
thebandix
18-12-2006, 13:19
chi sarebbero i boss davvero duri di diablo? a parte baal nell'espansione.
diablo l'ho ammazzato al primo tentativo usando un arco dalla distanza e una buona scorta di pozioni. il boss precedente (non mi ricordo il nome, qualcosa tipo mephisto) era ancora più ridicolo perchè rimanendo ad una certa distanza si poteva mitragliarlo di frecce senza che neanche si accorgeva della mia presenza.
io avevo il ladro, che come special aveva l'ombra - un alter ego potenziabile a dismisura (alla fine era nettamente più forte perfino del mio char).
titan quest per me ha apportato qualche miglioria di gameplay e non solo grafica. il solo peggioramento in effetti risiede nella mancanza di filmati.
poi la differenza di ambientazione è qualcosa di soggettivo. magari uno è patito di fantascienza e massacraggio alieni e non gli piace nessuno dei due, e un giorno faranno un hack'n'slash per i suoi gusti.
per chi combattere il mare puro è più affascinante delle leggende mitologiche, allora era ancora più bello baldours gate, dove anche il char si trasformava nel male puro e volendo poteva essere crudele anche nel corso del gioco. quello si che era un gioco lungo, longevo e con boss pesantissimi.
Er Monnezza
18-12-2006, 15:21
prova a uccidere Duriel con un pg inadeguato, o fatti un giro al livello inferno, l'hai finito il gioco a livello inferno?
p.s.
non esiste il pg del ladro in Diablo 2, esiste nell'espansione di Diablo 1, non sembri molto ferrato sull'argomento, hai l'aria di uno che ha finito Diablo 2 solo a livello normale, a livello inferno le cose cambiano radicalmente, voglio proprio vederti ad uccidere gli antichi con l'amazzone, se stai fermo per piu di 1 secondo sei morto.
E poi c'è molto di più che il puro combattimento in Diablo 2, le ricette del cubo horadrim, le parole runiche da fare con gli oggetti bucati, le sinergie tra un'abilità e l'altra, non è solo picchiare
thebandix
18-12-2006, 15:56
in questi termini qualunque gioco al livello nightmare è difficile, anche gli scacchi. se poi li fai giocare ad una persona inadeguata, tipo ad un bambino di tre anni, diventa veramente denso di pathos da tanto è difficile.
se un gioco per diventare entusiasmante lo devi giocare al livello massimo e di proposito farti un char scarso non è affatto un gran gioco.
inoltre non vorrei deluderti, ma il personaggio cui mi riferivo è l'assassino, che è poi del tutto l'evoluzione del ladro, ed è proprio un personaggio dell'espansione di diablo 2. come lo è la special "ombra" che ho menzionato e che gli appartiene.
visto che sei un esperto potevi capirlo da te.
se non ne sei convinto puoi comunque andare sulla wikipedia o su una qualunque recensione del medesimo, o rigiocarlo per la millesima volta usando solo il pugno e senza armature.
detto questo abbandono il thread, avendo comunque avuto le gentili risposte che mi servivano.
ps: nella modifica hai aggiunto cose presenti paro paro anche in titan quest
salsero71
30-01-2007, 10:57
... per mettervi al corrente che ci sono grandi novità in arrivo, per la prima settimana di marzo.
;)
Pagina di Titan Quest: Immortal Throne (http://www.thq.com/games/gameinfo.php?id=1264&upc=49309)
Maggiori ed esaustive informazioni, in lingua inglese, le trovare sui siti di riferimento presso Gamebanshee, IGN e su www.titanquest.pro/forums.
Si sanno già le nuove caratteristiche dell'espansione: tipo la nuova maestria che sarà Dream e che darà luogo ad 8 nuovi personaggi combinabili, ci saranno 10 livelli in più per la crescita del personaggio, la tanto agognata cassa dove riporre i nostri oggetti, le carovane, gli incantatori per ottenere oggetti ancora migliori ed artefatti, e molto altro... ;) :eek:
knoxvill
01-02-2007, 20:48
mmm volevo dire il mio gioco originale non funziona on line, che faccio?
Er Monnezza
01-02-2007, 22:15
non ci si connette
ErodeGrigo
02-02-2007, 08:31
come ci si connette ad internet con il gioco crakkato?
devo reinstallare e cambiare cd key o c'eì qlc crack?
Ehm...Ehm...Ehm.... :doh: :muro:
Bye.
knoxvill
02-02-2007, 16:45
Er Monnezza
02-02-2007, 16:49
fatti un giro nei forum di supporto tecnico sul sito di titan quest
salsero71
02-02-2007, 20:47
... è di comprarlo online, da Play.com è in superofferta, così ti prepari per l'espansione del mese prossimo!
Se non lo vuoi allora penso che non ci puoi fare nulla se non giocare Single Player! ;)
Euristeo
18-02-2007, 22:16
dopo aver trovato il ramo di ulivo, sono tornato indietro ma non riesco a trovare
la strada per delfi, qualcuno può illustrarmela? grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.