Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Fable
19-06-2007, 09:17
Terra l'avevo preso sull'altro player e mi piaceva abbastanza però oltre a non aver nulla per curarsi
Come no ? guarda che "Terra" ha una skill per curarsi ed e' molto efficiente !

Hierro81
19-06-2007, 09:23

Sarebbe quella che ti ricopri di roccia ?

Hyperion
19-06-2007, 09:30

A lvl 12 rigenera di 66 hp/s, per 6 s, ovvero 396 hp, ricastabile ogni 24s.
La situazione migliora se uno ha nell'equip un bel po' di +xxx% hp regen, ma è sempre ben poca roba.

Per confronto vedi quella di natura.

:)

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 09:32
Alla fine anche io ero più propenso tra furfante e terra. Il problema del furfante però è che contro i non-morti non avrei nulla di particolare (veleno etc. nn gli fanno nulla mi sembra di aver visto) mentre con terra li bastonerei con il fuoco.

vera la storia del veleno coi non-morti però con furfante però hai anche una skill da assegnare al tasto sinistro del mouse, che potenzia (di brutto) ogni quarto colpo (anche se non colpisci lo stesso bersaglio), in seguito potenziabile con il "colpo fortunato"

inoltre hai anche l'affilatura delle lame, che però è utilizzabile solo con lance (e derivati) e spade (e derivati)

Fable
19-06-2007, 09:44
Sarebbe quella che ti ricopri di roccia ?
Esatto !
A lvl 12 rigenera di 66 hp/s, per 6 s, ovvero 396 hp, ricastabile ogni 24s.
La situazione migliora se uno ha nell'equip un bel po' di +xxx% hp regen, ma è sempre ben poca roba.Per confronto vedi quella di natura.:)Ciao!!
Io uso questa skill e mi trovo molto bene , giusto , non e' tanto ma comunque meglio che niente , poi c'e' il fido golem che incassa piu' di me , quindi una buona parte dei danni va a lui :sofico:
Invece per la natura non so niente perche' devo ancora leggere le skill.
Ciao!

Hierro81
19-06-2007, 09:46
Esatto !

Io uso questa skill e mi trovo molto bene , giusto , non e' tanto ma comunque meglio che niente , poi c'e' il fido golem che incassa piu' di me , quindi una buona parte dei danni va a lui :sofico:
Invece per la natura non so niente perche' devo ancora leggere le skill.
Ciao!

Il "problema" di terra è che queste due skill le ha un po' altine come lvl quindi dovrei spenderci sopra 3 lvl up solo sull'avanzamento di terra :( Però visto che ne ho 2 parcheggiati si potrebbe fare :)

Hyperion
19-06-2007, 09:48
Ti trovi bene perchè sarai all'inizio, ed avrai pochi hp...

Quando ti ritrovi con 4000 hp, una rigenerazione che te ne dà 396 è ininfluente... ogni 24 s poi...

Ciao!!

PS devo ancora capire cosa ci trovate di funzionale nell'accoppiata terra furfante... :stordita:

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 09:49
PS devo ancora capire cosa ci trovate di funzionale nell'accoppiata terra furfante... :stordita:

che mi diverto :O

Hyperion
19-06-2007, 09:52
che mi diverto :O

La risposta è giusta.... ma... non so se più in là uno si potrà divertire ugualmente....

Poi per carità, un mio amico a d2 prendeva il negromante e lo usava per menare... ovviamente stiantava ogni 2x3, ma lui si divertiva così...

Ah, non so se abbia mai finito il livello normal...

:asd:

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 09:54
La risposta è giusta.... ma... non so se più in là uno si potrà divertire ugualmente....

Poi per carità, un mio amico a d2 prendeva il negromante e lo usava per menare... ovviamente stiantava ogni 2x3, ma lui si divertiva così...

Ah, non so se abbia mai finito il livello normal...

Ciao!!

io col negromante l'ho finito a tutti e tre i livelli....e menavo :O

certo prima colpivo da lontano con la magia, ma poi quando si avvicinavano mica scappavo come un coniglio :O

Fable
19-06-2007, 09:55
Il "problema" di terra è che queste due skill le ha un po' altine come lvl quindi dovrei spenderci sopra 3 lvl up solo sull'avanzamento di terra :( Però visto che ne ho 2 parcheggiati si potrebbe fare :)

Guarda , ti conviene ... eh , da quando uso questa skill e il golem , sai quante pozioni di vita ho risparmiato ? ...ma soprattutto ho liberato spazio nel inventario.
E' un'altra cosa bella di questa skil e' che puoi rigenerare la vita in mezzo alla mischia senza subire alcun danno , praticamente per 6 secondi diventi immune.

Hyperion
19-06-2007, 09:59
E' un'altra cosa bella di questa skil e' che puoi rigenerare la vita in mezzo alla mischia senza subire alcun danno , praticamente per 6 secondi diventi immune.

Che è il motivo per cui tutti la usano -ergo, basta 1 punto-.

Ocio che sei immune al danno fin tanto che dura la magia, se finisce sotto una pioggia di meteore di tifone sei ito.

Ciao!!

Fable
19-06-2007, 10:07
Ti trovi bene perchè sarai all'inizio, ed avrai pochi hp...
Quando ti ritrovi con 4000 hp, una rigenerazione che te ne dà 396 è ininfluente... ogni 24 s poi...
Infatti mi trovo all'inizio , e' la prima volta (il primo personaggio)che gioco a Titan (sono al 11-mo livello ) ecco perche' mi trovo bene , pero' sicuramente se' e' cosi come dici tu allora hai perfettamente ragione , comunque devo scegliere ancora la seconda classe del personaggio , io propenderi per Sogno o c'e' di meglio ?

Apix_1024
19-06-2007, 10:09
Infatti mi trovo all'inizio , e' la prima volta (il primo personaggio)che gioco a Titan (sono al 11-mo livello ) ecco perche' mi trovo bene , pero' sicuramente se' e' cosi come dici tu allora hai perfettamente ragione , comunque devo scegliere ancora la seconda classe del personaggio , io propenderi per Sogno o c'e' di meglio ?

sogno é come il prezzemolo: va bene con tutto:D
ti giuro che va bene con caster e con meele indifferentemente! da mischia o da distanza va sempre bene... é universale;)

Fable
19-06-2007, 10:15
sogno é come il prezzemo: va bene con tutto:D
ti giuro che va bene con caster e con meele indifferentemente! da mischia o da distanza va sempre bene... é universale;)

Muhaha :D allora prendo sogno.

Apix_1024
19-06-2007, 10:17
Muhaha :D allora prendo sogno.

ahahah ho editato... mi era rimasto "lo" nella tastiera...:D :D
sogno e vedrai che botte che fai volare:sofico:

Hyperion
19-06-2007, 10:20
Phantom strike di sogno è l'abilità di bud spencer quando gli vanno sopra in una dozzina e lui li rinvia tutti insieme.

:sofico:

Ciao!!

Fable
19-06-2007, 10:24
ahahah ho editato... mi era rimasto "lo" nella tastiera...:D :D
Non ti preoccupare si era capito ;)

sogno e vedrai che botte che fai volare:sofico:
Bene,bene ... non vedo l'ora ! :sofico:

Apix_1024
19-06-2007, 11:01
Phantom strike di sogno è l'abilità di bud spencer quando gli vanno sopra in una dozzina e lui li rinvia tutti insieme.

Ciao!!

si é il vortice del vento (del guerriero) ma all'ennesima potenza. fai volare i tuoi avversari in giro per la mappa nei primi atti! poi dopo cala l'effetto proiettile all'aumentare della difficoltá...:fagiano:

Hierro81
19-06-2007, 11:41
ah, un'altra cosa...
E' "normale" che quando ci sono un po' di mostri o oggetti droppati il gioco si impalli e non risponda più ai comandi (il gioco continua) ? Ad esempio sto picchiando con l'arco +shift per star fermo, premo w per passare alla mischia e anche mollando tutti i tasti il player continua a sparar frecce a ripetizione per un 5 secondi... inoltre se provo a premere qualche tasto o click lo speaker del pc bippa (tipo quando si preme mezza tastiera contemporaneamente).
E anche quando ho tanti oggetti droppati, se uso l'alt per evidenziare quelli interessanti spesso muovendo sopra il nome con il mouse non me li seleziona e se clicco non fa nulla...
Quando ci giocavo con la 1.15 mi sembra che non avesse tutti sti problemi...

PS. titan quest v1.30

Apix_1024
19-06-2007, 11:46
ah, un'altra cosa...
E' "normale" che quando ci sono un po' di mostri o oggetti droppati il gioco si impalli e non risponda più ai comandi (il gioco continua) ? Ad esempio sto picchiando con l'arco +shift per star fermo, premo w per passare alla mischia e anche mollando tutti i tasti il player continua a sparar frecce a ripetizione per un 5 secondi... inoltre se provo a premere qualche tasto o click lo speaker del pc bippa (tipo quando si preme mezza tastiera contemporaneamente).
E anche quando ho tanti oggetti droppati, se uso l'alt per evidenziare quelli interessanti spesso muovendo sopra il nome con il mouse non me li seleziona e se clicco non fa nulla...

PS. titan quest v1.30

si lo fa pure con l'IT. e per di piú lo fa a me che ho un dual core... il gioco é bello ma non é proprio ottimizzato benissmo...:rolleyes:

xnavigator
19-06-2007, 11:47
ah, un'altra cosa...

PS. titan quest v1.30

anche a me "scatta" spesso io ho pure l'espansione..

cmq volevo fare una domanda:
c'è un modo per trovare gli altri oggetti che fanno parte della "collezione" ? ho un elmo babilonese gli altri oggetti devo solo aspettare la fortuna?

salsero71
19-06-2007, 12:39
anche a me "scatta" spesso io ho pure l'espansione..

cmq volevo fare una domanda:
c'è un modo per trovare gli altri oggetti che fanno parte della "collezione" ? ho un elmo babilonese gli altri oggetti devo solo aspettare la fortuna?

si, è totalmente random, come abbiamo già scritto io e altri alcuni post fa.
Magari uccidi un boss per oggetti gialli e trovi qualcosa di sperso in un luogo a caso e ti rilascia un oggetto epico o di set o verde super potenziato! :confused:

xnavigator
19-06-2007, 12:40
e ma cosi è impossibile completare un set :(

Apix_1024
19-06-2007, 14:01
e ma cosi è impossibile completare un set :(

bravo! io ho 4 pg e con uno sono giá a leggendario con due ad epico ma di set completi ho solo quello del corsaro e di babbo natale... due set extra dell'espansione... sai che roba:muro: :muro: :muro:

vurdalak
19-06-2007, 14:16
bravo! io ho 4 pg e con uno sono giá a leggendario con due ad epico ma di set completi ho solo quello del corsaro e di babbo natale... due set extra dell'espansione... sai che roba:muro: :muro: :muro:

sono con il normale e ho quasi completato quella tebana... logicamente non è molto potente ma mi manca solo il 5° oggetto cioè l'armatura... speriamo bene...

xnavigator
19-06-2007, 14:20
nn lo troverai mai :oink:

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 14:24
io ne ho due dello stesso set (scudo + armatura). però lo scudo è già :old: ne ho in cassaforte uno molto più potente e appena posso lo metto

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 14:27
cmq in avatar vedete il mio mago :asd:

detto questo ne approfitto per lanciare un sondaggione: di che colore preferite la tunica? :sofico:

vurdalak
19-06-2007, 14:47
nn lo troverai mai :oink:

:Prrr: vedremo... Sperem...

cmq in avatar vedete il mio mago :asd:

detto questo ne approfitto per lanciare un sondaggione: di che colore preferite la tunica? :sofico:

Dipende dall'armatura... a me piace sia quel viola chiaro che in nero... poi bo... mi piace cambiare... :D

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 14:54
con l'oracolo avevo blu ardesia, ora col mago mi trovo bene con la verde:)

Apix_1024
19-06-2007, 14:56
assolutamente semrpe bianca! un classico per me! va con tutto:D ;)

gratta
19-06-2007, 15:31
Il mio guerriero mago della battaglia va in giro di rosso vestito! Sapete, il sangue dei nemici... :asd:

xnavigator
19-06-2007, 15:37
ma qualcuno usa la classe nunzio o sono l'unico :banned:

Apix_1024
19-06-2007, 15:39

se fai una ricerca vedrai il mio nunzio! é il pg che ho a livello leggendario con cui killo qualsiasi cosa si muova;) ;)

xnavigator
19-06-2007, 15:55
se fai una ricerca vedrai il mio nunzio! é il pg che ho a livello leggendario con cui killo qualsiasi cosa si muova;) ;)

bravissimo concordo il migliore io ora sto a lv25
tu che usi come abilità? :cool:

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 15:57

Nunzio...sarebbe l'unione di quali abilità?

Apix_1024
19-06-2007, 16:03
bravissimo concordo il migliore io ora sto a lv25
tu che usi come abilità? :cool:

Nunzio...sarebbe l'unione di quali abilità?

vi rispondo cosí:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=14&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-0-6-1-0-0-6-0-6-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-0-0-12-6-0-12-0-12-0
:D :D

Hyperion
19-06-2007, 16:18
Dual wield: o maxi tutte e 4 le abilità (e obbligatorio il +4max skill), oppure 1 punto solo alla prima per poter avere 2 armi (tanto lo scudo senza defence non conta una ceppa).

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 16:24
Hype rispondi al sondaggione :O

Hyperion
19-06-2007, 16:26
Il gioco di abbigliare la barbi lo lascio ad altri :O

In tutti questi giochi ho sempre guardato solo e soltanto la funzionalità.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 16:27
Il gioco di abbigliare la barbi lo lascio ad altri :O

In tutti questi giochi ho sempre guardato solo e soltanto la funzionalità.

Ciao!!

ci avrei scommesso :asd:

Hyperion
19-06-2007, 16:35
Sono così prevedibile?

:stordita:

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2007, 16:39
Sono così prevedibile?

Ciao!!

no, solo che so quanto ti piace fare il bastian contrario :D

Hierro81
19-06-2007, 16:57
Dual wield: o maxi tutte e 4 le abilità (e obbligatorio il +4max skill), oppure 1 punto solo alla prima per poter avere 2 armi (tanto lo scudo senza defence non conta una ceppa).

Ciao!!

Fa cosi schifo avere lo scudo senza abbinarci la classe difesa ?

xnavigator
19-06-2007, 17:01
vi rispondo cosí:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=14&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-0-6-1-0-0-6-0-6-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-0-0-12-6-0-12-0-12-0
:D :D

quindi usi 2 armi tu senza scudo?

Hyperion
19-06-2007, 17:05
no, solo che so quanto ti piace fare il bastian contrario :D

:ops2:

Fa cosi schifo avere lo scudo senza abbinarci la classe difesa ?

Sì; la parata ha un tempo di inattività di 3s, in pratica senza difesa pari al max 1 colpo ogni 3 s, mentre con difesa hai una maggiore % di parata, e pari sempre.

Ciao!!

Hierro81
19-06-2007, 17:12
:ops2:

Sì; la parata ha un tempo di inattività di 3s, in pratica senza difesa pari al max 1 colpo ogni 3 s, mentre con difesa hai una maggiore % di parata, e pari sempre.

Ciao!!

ah... abbastanza inutile... ma se non puoi usare due armi cosa fai ? vai in giro con la spada/mazza/lancia e niente nell'altra mano?
Io per ora sono spirito e devo ancora decidere cosa prendere come seconda classe ma dubito di prendere difesa o la doppia arma...

Hyperion
19-06-2007, 17:14
Vai a giro con arma e scudo, o un bastone da caster; ma non pensare che avere lo scudo ti salvi le chiappe.... in pratica lo scudo lo scegli per le stat che dà, non per la % di blocco.

Ciao!!

Hierro81
19-06-2007, 17:17
Vai a giro con arma e scudo, o un bastone da caster; ma non pensare che avere lo scudo ti salvi le chiappe.... in pratica lo scudo lo scegli per le stat che dà, non per la % di blocco.

Ciao!!

ora che lo so cambio i parametri su cui scelgo lo scudo :)

vurdalak
20-06-2007, 08:29

Ciao!!

In effetti è una buona notizia... anche se personalmente gli scudi li odio abbastanza e molte volte avere due armi quando possibile è meglio visto che hanno anche abilità migliori da conferire al pg!

ErodeGrigo
20-06-2007, 09:18
Metà dell'ultimo livello ed il mio ranger non possiede ancora un misero arco blu...

Magna sfortuna, le altre volte gli archi dell'ariete me li dava 3x2.... :D

Cmq, meglio un buon verde che un mediocre blu...

In compenso sto facendo collezione di quegli inutili ma divertenti messaggi blu, ne ho già 4 mi pare, magari se a qualcuno interessa li posto...

Bye.

vurdalak
20-06-2007, 09:38
Metà dell'ultimo livello ed il mio ranger non possiede ancora un misero arco blu...

Magna sfortuna, le altre volte gli archi dell'ariete me li dava 3x2.... :D

Cmq, meglio un buon verde che un mediocre blu...

In compenso sto facendo collezione di quegli inutili ma divertenti messaggi blu, ne ho già 4 mi pare, magari se a qualcuno interessa li posto...

Bye.

io archi blu qualcuno ma sono bruttissimi... meglio gli archi verdi rigorosamente acquistati a prezzi esorbitanti... ma tra un pò finisco l'ade e passo al prossimo livello...

però di cose buone non trovo nulla o le trovo ma non posso usarle...
ho un cappello blu potentissimo che mi aggiunge circa 500 di danno (io ne faccio 200) ma non ho intelligenza... e lo stesso un'artefatto maggiore strapotente in triplice copia che non riesco a finire xk mi mancano 5 "anime torturate"

In compenso ho il messaggio di benvenuto nell'ade dall'ufficio nuovi arrivi!! :D

In effetti è l'unico che ho trovato!

Hyperion
20-06-2007, 09:43
Per le armi per i nuovi pg: la migliore soluzione a lvl bassissimi sono le armi bianche trovate/comprate a leggendario con altri pg, e poi passate regolarmente al nuovo nato; hanno danno altissimo, e sono le uniche a non avere req di lvl (o ad averli bassissimi).
Il problema diventa poi il req di str, dex o int; per risolvere anelli e amuleti con +%str dex o int, e armor con -% req.

Ciao!!

the_outsider
20-06-2007, 10:46
...ho il messaggio di benvenuto nell'ade dall'ufficio nuovi arrivi!!

io l'unico che ho trovato è il w900 mi sembra. La cosa strana è che ho piallato Ade un paio di volte senza averlo nell'inventario e non mi ha sganciato la chiave di tartaruga. poi come l'ho messo in inventario, ho piallato Ade e zac! per magia la chiave al primo colpo. È solo un caso?

vurdalak
20-06-2007, 12:47
Per le armi per i nuovi pg: la migliore soluzione a lvl bassissimi sono le armi bianche trovate/comprate a leggendario con altri pg, e poi passate regolarmente al nuovo nato; hanno danno altissimo, e sono le uniche a non avere req di lvl (o ad averli bassissimi).
Il problema diventa poi il req di str, dex o int; per risolvere anelli e amuleti con +%str dex o int, e armor con -% req.

Ciao!!

Il problema è quando non trovi nulla con il personaggio più forte... agli altri nessun problema si passano le armi degli altri... infatti il mio guerriero ha il forziere pieno di aggetti da usare... e la maggior parte blu...

Hierro81
20-06-2007, 19:53
Il problema è quando non trovi nulla con il personaggio più forte... agli altri nessun problema si passano le armi degli altri... infatti il mio guerriero ha il forziere pieno di aggetti da usare... e la maggior parte blu...

Ciao, come si fa a passare gli oggetti da un player all'altro ? io non ho trovato nessun opzione per farlo...

Hierro81
20-06-2007, 21:52
ah, un'altra cosa...

PS. titan quest v1.30

forse ho trovato un rimedio... ma devo testarlo meglio :D
Lanciate il gioco e poi con alt+tab andate al desktop, aprite il task manager e abbassate di uno la priorità del gioco. Così mi da meno problemi di scatti etc...

gratta
20-06-2007, 22:13
Ciao, come si fa a passare gli oggetti da un player all'altro ? io non ho trovato nessun opzione per farlo...

Infatti ti occorre un programmino esterno: TQ Vault. ;)
Prova a fare una ricerca in questo thread, vedrai che troverai tutte le risposte che ti servono.

vurdalak
21-06-2007, 07:58

Oppure se ne hai la posisbiiltà ti rpendi l'espansione che ti fornisce un deposito bello ampio e una zona comune tra tutti i pg x poter scambiarsi gli oggetti...
non chè nouva maestria... un nuovo atto bellissimo e nuove armi...

Hierro81
21-06-2007, 09:20
Oppure se ne hai la posisbiiltà ti rpendi l'espansione che ti fornisce un deposito bello ampio e una zona comune tra tutti i pg x poter scambiarsi gli oggetti...
non chè nouva maestria... un nuovo atto bellissimo e nuove armi...

Se la trovo ad un prezzo economico portrei farci un pensierino...
per ora penso che userò TQVault ...

Con l'espansione si può fare un player tri-classe o si è sempre limitati a 2? Perchè ho appena preso la seconda (Spirito + Terra)...

vurdalak
21-06-2007, 09:53
Se la trovo ad un prezzo economico portrei farci un pensierino...
per ora penso che userò TQVault ...

Con l'espansione si può fare un player tri-classe o si è sempre limitati a 2? Perchè ho appena preso la seconda (Spirito + Terra)...

no con l'espansione hai sempre due abilità solo che aggiunge una maestria molto ma molto buona che va benissimo abbinata a tutte le altre... e in più ti aggiunge un nuovo "equipaggiamento" come l'artefatto che solo quello spacca...

Se va bene ne faccio uno maggiore che mi aggiunge 400 di danno + resistenze elementali! :D

Apix_1024
21-06-2007, 13:07
no con l'espansione hai sempre due abilità solo che aggiunge una maestria molto ma molto buona che va benissimo abbinata a tutte le altre... e in più ti aggiunge un nuovo "equipaggiamento" come l'artefatto che solo quello spacca...

Se va bene ne faccio uno maggiore che mi aggiunge 400 di danno + resistenze elementali! :D

ne ho uno divino che non ti dico! crea un onda d'urto con danni 4k~6K ed in piú danni elettrici di 3k!! se solo riuscissi a finirlo anche tifone dovrebbe peroccuparsi....:eek: :eek: :eek:

Hyperion
21-06-2007, 13:10
ne ho uno divino che non ti dico! crea un onda d'urto con danni 4k~6K ed in piú danni elettrici di 3k!! se solo riuscissi a finirlo anche tifone dovrebbe peroccuparsi....:eek: :eek: :eek:

Hai presente il cooldown di codeste proc skill? Sui 120 s in media... senza contare che non sono skill attive, ma condizionali; si attivano quando attacchi, oppure quando prendi danno ecc.... ergo... poco utili...

Ciao!!

Apix_1024
21-06-2007, 13:35
Hai presente il cooldown di codeste proc skill? Sui 120 s in media... senza contare che non sono skill attive, ma condizionali; si attivano quando attacchi, oppure quando prendi danno ecc.... ergo... poco utili...

Ciao!!

si ma infatti ne ho altri ben piú utili di divini con bonus sempre attivi. il piú é finirli e valutarli sul campo... e visto che adesso ho veramente poco tempo e quando sono a casa in partica mangio e dormo e basta e per il resto sono sempre all'universitá, penso proprio che li finirá prima qualcuno di voi..:muro: :muro:

vurdalak
21-06-2007, 16:05
si ma infatti ne ho altri ben piú utili di divini con bonus sempre attivi. il piú é finirli e valutarli sul campo... e visto che adesso ho veramente poco tempo e quando sono a casa in partica mangio e dormo e basta e per il resto sono sempre all'universitá, penso proprio che li finirá prima qualcuno di voi..:muro: :muro:

arrivarci a trovarli... io mi accontento dell'altro... e quello che dovrei finire ora mi lancia sfere di ghiccio e fuoco ed elettriche... considerando che sono un'arciere... se qualcuno passa incolume la prima volta non scappa alla seconda...

spero anche o di finirlo anche se non è divino!

xnavigator
21-06-2007, 16:08
ma divino cos'è una classe? :sofico:

Apix_1024
21-06-2007, 16:15
ma divino cos'è una classe? :sofico:

no con l'espansione puoi equipaggiare il tuo pg oltre che con armtura e quant altro anche con degli artefatti. bene li puoi trovare minori, maggiori e divini con relativi bonus e danni extra:D :D

xnavigator
21-06-2007, 17:50
approposito ho appena trovato una formula per un artefatto maggiore che mi da 400 di danno ogni volta che subisco un danno fisico (cioè sempre :D )

però mi serve un'altro artefatto che non ho: il cubo del caos :( non la troverò mai la formula uffa

cmq volevo chiedervi una cosa, se uso 2 armi e su tutte e 2 ho che in 3 secondi avvelenano l'avversario di 90

quindi ogni volta che lo colpisco anche se non si attivano entrembe le armi gli causo 180di veleno? oppure solo quando si attivano entrambi?

e poi non riesco a capire perchè quando metto 2 armi mi fa la media nel danno per secondo non capisco..

AtuttaBIRRA!
21-06-2007, 21:56
Mago

27° livello

welcome to babiloniaaaa :D

salsero71
22-06-2007, 05:59
Mago

27° livello

...4 di 27° anche io a Babilonia, mi manca solo un personaggio con la terra, poi ho tutte le 9 classi rappresentate. Vedrò oggi e domani di portare su il Mago da Battaglia o l'Evocatore ;)

vurdalak
22-06-2007, 08:01
approposito ho appena trovato una formula per un artefatto maggiore che mi da 400 di danno ogni volta che subisco un danno fisico (cioè sempre :D )

però mi serve un'altro artefatto che non ho: il cubo del caos :( non la troverò mai la formula uffa

cmq volevo chiedervi una cosa, se uso 2 armi e su tutte e 2 ho che in 3 secondi avvelenano l'avversario di 90

quindi ogni volta che lo colpisco anche se non si attivano entrembe le armi gli causo 180di veleno? oppure solo quando si attivano entrambi?

e poi non riesco a capire perchè quando metto 2 armi mi fa la media nel danno per secondo non capisco..

Non vorrei dire una stupidata... ma quando usi due armi i bonus come aumento danno, abilità resistenze si attivano... in più ogni volta usi un'arma la usi con il suo danno e la sua velocità...

metti di avere un'arma con velocità 100 e una 80... allora come velocià media darà 90 ma alla fine una sarà più veloce dell'altra cmq...
lo stesso x il danno da veleno... prima fai 90... poi altri 90 quando usi la seconda... se invece si attiva l'abilità con cui colpisci con due armi assieme è come se cmq se colpissi prima con una e poi con l'altra...

vurdalak
22-06-2007, 08:03
Mago

27° livello

il mio guerriero a livello 26 sta finendo l'egitto... sto arrivando a tebe bello pompato anche se non trova uno schifo di arma da cambiare a quelle trovate nelle grotte delle gorgoni... :cry:

salsero71
22-06-2007, 08:23
il mio guerriero a livello 26 sta finendo l'egitto... sto arrivando a tebe bello pompato anche se non trova uno schifo di arma da cambiare a quelle trovate nelle grotte delle gorgoni... :cry:

...se sapessi come inviarti un'arma o due ci proverei, ma non lo so.
Ne ho alcune di blu, sia archi che asce che martelli che lance. ;)

vurdalak
22-06-2007, 09:07
...se sapessi come inviarti un'arma o due ci proverei, ma non lo so.
Ne ho alcune di blu, sia archi che asce che martelli che lance. ;)

No purtroppo non lo so nemmeno io... c'era qualcosa ma tutto in inglese e con guide inglesi e non molta voglia di tradurlo... quindi paziebterò di trovare qualcosa...

Ps e considera che ho trovato 3 mazze identiche... quindi ho mazza + scudo e doppia mazza...

Cmq domanda... con i guerrieri che armi consigliata? due spade... due asce... o due mazze...

e di conseguenza... meglio la velocità o il danno?

salsero71
22-06-2007, 10:44
No purtroppo non lo so nemmeno io... c'era qualcosa ma tutto in inglese e con guide inglesi e non molta voglia di tradurlo... quindi paziebterò di trovare qualcosa...
Ps e considera che ho trovato 3 mazze identiche... quindi ho mazza + scudo e doppia mazza...
Cmq domanda... con i guerrieri che armi consigliata? due spade... due asce... o due mazze...

il parere di Hyperion che conosce meglio la questione.
Io ho solo tradotto delle guide, comunque per uso personale preferisco il danno alla velocità però se si alzano entrambe è meglio :sofico:
Poi dipende anche dalle Maestrie che hai con combattimento, se hai il Furfante usa anche lancia o spada che c'è una abilità che aumenta i danni ;)

Hyperion
22-06-2007, 11:14

il parere di Hyperion che conosce meglio la questione.

Muhaha :rotfl:

Non ho mai giocato con un guerriero, quindi ti so dire poco, ma da quello che ho letto:
- la tipologia dell'arma non conta: spada ascia mazza lancia, sono tutte uguali per la meccanica del gioco, non è d2 dove col war dovevi scegliere all'inizio, e quella scelta era vincolante.
- visto che un dual wielder è per natura scarso difensivamente, occorre avere un alto DA per ridurre la % ed il danno preso dagli attacchi ravvicinati, alta % di evita proiettili, e possibilmente alto damage resistance o absorbtion.
- per l'attacco: tanto OA, ovvero alta % di fare critico, ed alta velocità, da alzare altrove non con la scelta dell'arma, poi a seconda della secondaria scelta puoi avere altre qualità.
- ad alti livelli: sapros a destra e altra arma a sinistra, guanti con +3 skill res e velocità di attacco con rage of ares (+450 danno per 15%).

CMQ da quanto ne so, difesa e lo scudo come arma è molto simile ad un dual wielder come danno, ma moooooooolto più solido difensivamente parlando.

Ciao!!

vurdalak
22-06-2007, 11:45
Muhaha :rotfl:
CMQ da quanto ne so, difesa e lo scudo come arma è molto simile ad un dual wielder come danno, ma moooooooolto più solido difensivamente parlando.

Ciao!!

quindi suggerisci arma ad una mano più scudo... si immagino... la speranza è di trovare un buono scudo... anche se con due armi mi sembra di prendere meno danni...

il capo scorpione con scudo e mazza ho usato una pozione...
con due mazze... nessuna pozione e ancora metà vita...
e le mazze sono tutte uguali... magari è solo lo scudo patacco... mha... :doh:

Hyperion
22-06-2007, 11:46
quindi suggerisci arma ad una mano più scudo...

Non ho scritto questo.

Ciao!!

xnavigator
22-06-2007, 11:48
cmq questa parte del gioco secondo me è fatta proprio male non si capisce niente come usare questo benedetto scudo e soprattutto la maestria difesa non serve a difendere ma quasi sempre sono abilità per attaccare con lo scudo...

bah

vurdalak
22-06-2007, 12:04
Non ho scritto questo.

Ciao!!

:doh:

cmq questa parte del gioco secondo me è fatta proprio male non si capisce niente come usare questo benedetto scudo e soprattutto la maestria difesa non serve a difendere ma quasi sempre sono abilità per attaccare con lo scudo...

bah

ho visto la maestria... mai usata e sinceramente le sue abilità mi lasciano perplesso... delle 9 è l'ultima che userei...

xnavigator
22-06-2007, 12:09
:doh:

ho visto la maestria... mai usata e sinceramente le sue abilità mi lasciano perplesso... delle 9 è l'ultima che userei...

:D http://video.google.it/videoplay?docid=-4794054752650514760&q=titan+quest&total=527&start=20&num=10&so=0&type=search&plindex=2 però questo tipo la usa e fa anche male

voi riuscite a capire quali abilità usa ? le maestrie dovrebbero essere combat+difesa

Kumalo
22-06-2007, 14:55
Ragazzi anche io Brigante lvl 26 in procinto di andare a Babilonia, ho un sacco di oggetti blu e verdi alcuni anche molto carini e parti di Set, li ho messi tutti da parte e se avete qualche cosa per chi e' al mio stesso lvl o non e' tanto avanti con il gioco vorrei scambiarli con qualche oggettino da equippare....

Se e' possibile vi posto lo screen con gli object blu ma ne ho alcuni verdi che fanno invidia ai blu ;)

Non so fatemi sapere io intanto metto da parte :D

Ciau

Er Monnezza
22-06-2007, 15:17
Ragazzi anche io Brigante lvl 26 in procinto di andare a Babilonia, ho un sacco di oggetti blu e verdi alcuni anche molto carini e parti di Set, li ho messi tutti da parte e se avete qualche cosa per chi e' al mio stesso lvl o non e' tanto avanti con il gioco vorrei scambiarli con qualche oggettino da equippare....

Se e' possibile vi posto lo screen con gli object blu ma ne ho alcuni verdi che fanno invidia ai blu ;)

Ciau

aspetta quando troverai gli oggetti viola allora, i blu ti sembreranno solo ferramenta

vurdalak
22-06-2007, 16:05

Ciau

sinceramente non so come scambiarli... e cmq io miei oggetti li passo ai pg nuovi che creo... quindi li riutilizzo più o meno tutti ma se sai come scamnbiarli alla fine posso passarti qualcosa...

e cmq la mia brigante... trattasi di donzella... ha praticamente tutto verde tranne anelli e amuleti... e tutto rigorosamente comprato un valanga di soldi!

X quelli blu aspetto paziente di finire il base e sperare di trovare qualcosina...

gratta
22-06-2007, 16:10
X quelli blu aspetto paziente di finire il base e sperare di trovare qualcosina...

Ma i blu ci sono anche nel base... ;)

vurdalak
22-06-2007, 16:14
Ma i blu ci sono anche nel base... ;)

no io spero nei viola... ma cmq già non trovo i blu figuriamoci i viola... :D

gratta
22-06-2007, 16:22
no io spero nei viola... ma cmq già non trovo i blu figuriamoci i viola... :D

Kumalo
22-06-2007, 16:25
Spero di trovare qualche viola il prima posibile anche se penso che dovro' cambiare lvl di gioco per sperare di trovare qualche cosa....

Cmq gli ogetti si possono passare con TQ Vault ti apre un editor salvi l'ogetto lo mandi via mail ed ecco fatto.....

Io sto cercando qualche cosina per andare avanti nel migliore dei modi, non che adesso sia malvagio il mio pg ho un danno medio di 260 con un DPS di 210, nei sobborghi di Babilonia riesco ancora a seccare tutti con 1 freccia, cmq per il brigante "vurdalak" ho la tunica del Re Scorpione, Bracciali placcati protettivi, che penso siano molto buoni per quella classe, per il resto ho molte cose per maghi e per corpo a corpo ho trovato 3 Teslos, Mikros, Ascia del Brigante, Morso del Gelo e la Tunica dell' evisceratore se servono ci metto poco a mandarli almeno potenzio un po' il mio e do una mano anche a voi se serve ;)

Cmq fatemi sapere ciau

xnavigator
22-06-2007, 16:38
ragazzi io invece avrei bisogno dell'artefatto del cubo del caos se qlc ce l'ha :D

in cambio non so posso dare apparte soldi ( in totale ne ho sui 2milioni ) ho un sacco di frammenti se vi servono :fagiano:

SPY-NET
22-06-2007, 20:58
raga vorrei prendere titan quest ma in giro vedo ke c sono 2 versione una deluxe e l altra immortal trone

mi spiegate la differenza?

salsero71
22-06-2007, 22:14
raga vorrei prendere titan quest ma in giro vedo ke c sono 2 versione una deluxe e l altra immortal trone

mi spiegate la differenza?

Titan Quest è il gioco base, Immortal Throne è l'espansione e la versione deluxe contiene il gioco base con le patch fino all'ultima versione, mentre la gold edition comprende entrambi i prodotti ovvero TQ + IT ;)

zerotre
23-06-2007, 06:40
Salve,
vorrei chiedere info riguardo la xmod, sto' finendo il livello normale e vorrei rifarlo con la xmod, e' possibile disattivarla poi per farmi l'epico?
Ciao e grazie.
Zerotre.

Hierro81
23-06-2007, 09:59
Cmq gli ogetti si possono passare con TQ Vault ti apre un editor salvi l'ogetto lo mandi via mail ed ecco fatto.....

Sai dirmi qual'è l'ultima versione ? io ho trovato la 2.11.2633.37142...

Fable
23-06-2007, 11:51
Salve,vorrei chiedere info riguardo la xmod, sto' finendo il livello normale e vorrei rifarlo con la xmod, e' possibile disattivarla poi per farmi l'epico?Ciao e grazie.Zerotre.
Purtroppo non lo so , ma cosa aggiunge questa mod al gioco ?

zerotre
23-06-2007, 11:53
moltiplica i mostri durante il gioco, aumenti l'esperienza piu' velocemente ma devi essere capace di gestire i mostri in piu'.
Ciao.
Zerotre.

xnavigator
23-06-2007, 11:56
moltiplica i mostri durante il gioco, aumenti l'esperienza piu' velocemente ma devi essere capace di gestire i mostri in piu'.
Ciao.
Zerotre.

link pleaze

Apix_1024
23-06-2007, 12:01
link pleaze

Ciao.
Zerotre.

Purtroppo non lo so , ma cosa aggiunge questa mod al gioco ?

Salve,
vorrei chiedere info riguardo la xmod, sto' finendo il livello normale e vorrei rifarlo con la xmod, e' possibile disattivarla poi per farmi l'epico?
Ciao e grazie.
Zerotre.

ragazzi non so quante volte abbia già messo il link e spiegato come funziona la xmax mod. andate indietro di una decina di pagine e trovere tutte le spiegazioni del caso;)

Fable
23-06-2007, 12:01
Ciao.Zerotre.
Ah ok , grazie , ma non esiste un editor come in Diablo2 tipo Jamella , per creare i personaggi ?.
L'editor in Diablo2 era fantastico potevi modificare tutto.

Fable
23-06-2007, 12:06
ragazzi non so quante volte abbia già messo il link e spiegato come funziona la xmax mod. andate indietro di una decina di pagine e trovere tutte le spiegazioni del caso;)

Hai voglia , ma come fa uno a sapere ma soprattutto appena entrato in questo thread che , 10 pagine addietro si trova la spiegazione del mod !?
Sarebbe meglio aggiornare il thread perche' in prima pagina non c'e'.

Apix_1024
23-06-2007, 13:27
Hai voglia , ma come fa uno a sapere ma soprattutto appena entrato in questo thread che , 10 pagine addietro si trova la spiegazione del mod !?
Sarebbe meglio aggiornare il thread perche' in prima pagina non c'e'.

si si lo so bene ma anche io a suo tempo ho rotto parecchio le @@ poi ho iniziato a fare cerca nella discussione... alcune volte si trova ciò che si cerca in pochissimo tempo:D :D

ErodeGrigo
24-06-2007, 09:43
Finito, in pratica solo con Caccia.

Cosa strana, la prima volta che ho affrontato Ade l'ho finito in 3 secondi, la seconda volta mi ha accoppato 3 volte......bhò!

Cmq, devo finire qualche artefatto, e trovare quella maledetta tartarughina per fare il livello segreto....qualcuno si ritrova il link ad un forum dove dicevano le varie zone per trovare particolari pezzi di ciondoli?...mi manca artiglio di tigre e dente di rapace e non ricordo dove andare a pescarli.

Bye.

xnavigator
24-06-2007, 13:22
Finito, in pratica solo con Caccia.

artiglio di tigre e dente di rapace e non ricordo dove andare a pescarli.

Bye.

io ce li ho scambio con il cubo del caos :D

ErodeGrigo
24-06-2007, 13:49
io ce li ho scambio con il cubo del caos :D

Si, ma voglio anche 20 euro in contanti....scambio in territorio neutrale, niente scagnozzi solo tu e io. :D

Bye.

xnavigator
24-06-2007, 13:52
Si, ma voglio anche 20 euro in contanti....scambio in territorio neutrale, niente scagnozzi solo tu e io. :D

Bye.

:mbe:

ErodeGrigo
24-06-2007, 21:59
Finalmente finito anche con il passaggio segreto....na faticaccia...

C'e' quel satirino che poi si trasforma in non morto che è davvero un osso duro, a volte come compare sulla scena sono morto, non capisco con cosa mi colpisce... :mad:

Mi è rimasta in mano la chiave fregata ad un guardiano poco prima di arrivare da Ade, non so a cosa serva, le missioni le ho fatte tutte...

Adesso il dubbio è, continuare a livello superiore o fare un nuovo pg?

Bye.

Apix_1024
24-06-2007, 22:33

Bye.

il bello viene nell'epico ed ancora di più nel leggendario!! fidati vai avanti con il tuo pg e sviluppalo per bene;)

iPoster
24-06-2007, 23:44
Salve ragazzi! :)
E' da un paio di settimane che stiamo giocando a Immortal Throne, io mia sorella e mio cognato, con i relativi tre personaggi. Fino ad oggi non abbiamo avuto nessunissimo problema, ma da quando ho cambiato la destinazione della cartella documenti oggi pomeriggio, praticamente si sono cancellati tutti gli oggetti (e solo quelli) che avevamo nel deposito, e quando siamo andati a vedere il deposito e abbiamo fatto la triste scoperta, è ricomparso il messaggio di aiuto come se fosse stata la prima volta.
C'è un modo per rimettere tutto a posto? Avevamo tante formule arcane e tante relique complete... :doh:

vurdalak
25-06-2007, 08:12
Finalmente finito anche con il passaggio segreto....na faticaccia...

C'e' quel satirino che poi si trasforma in non morto che è davvero un osso duro, a volte come compare sulla scena sono morto, non capisco con cosa mi colpisce... :mad:

Mi è rimasta in mano la chiave fregata ad un guardiano poco prima di arrivare da Ade, non so a cosa serva, le missioni le ho fatte tutte...

Bye.

Ieri ho finito anche io... la prima volta ade mi ha seccato 2 volte... poi le altre 3 volte non mi ha manco sfiorato...

Ma come te alcune cose non mi tornano... la chiave presa al guardiano apre le porte delle prigioni come avrai capito... solo che non so se succede qualcosa aprendole tutte e cmq mi rimane anche a me...

Poi mi ritrovo con 4 pietre... rossa verde blu e viola lasciate da alcuni mostri boss... a che servono? non ne ho la più pallida idea...

e cmq alla fine non è andata male... diciamo che cmq un pg solo caccia sela cava proprio bene... :D

vurdalak
25-06-2007, 08:13
Salve ragazzi! :)
E' da un paio di settimane che stiamo giocando a Immortal Throne, io mia sorella e mio cognato, con i relativi tre personaggi. Fino ad oggi non abbiamo avuto nessunissimo problema, ma da quando ho cambiato la destinazione della cartella documenti oggi pomeriggio, praticamente si sono cancellati tutti gli oggetti (e solo quelli) che avevamo nel deposito, e quando siamo andati a vedere il deposito e abbiamo fatto la triste scoperta, è ricomparso il messaggio di aiuto come se fosse stata la prima volta.
C'è un modo per rimettere tutto a posto? Avevamo tante formule arcane e tante relique complete... :doh:

Mod non so... prova a rimettere la cartella dove era prima... mai spostare la cartella documenti... già ti crea problemi con windows... figuriamoci con i save dei giochi! :muro:

ErodeGrigo
25-06-2007, 08:54
Ieri ho finito anche io... la prima volta ade mi ha seccato 2 volte... poi le altre 3 volte non mi ha manco sfiorato...

Ma come te alcune cose non mi tornano... la chiave presa al guardiano apre le porte delle prigioni come avrai capito... solo che non so se succede qualcosa aprendole tutte e cmq mi rimane anche a me...

Poi mi ritrovo con 4 pietre... rossa verde blu e viola lasciate da alcuni mostri boss... a che servono? non ne ho la più pallida idea...

e cmq alla fine non è andata male... diciamo che cmq un pg solo caccia sela cava proprio bene... :D

In effetti per la chiave non c'e' una quest non risolta...quindi non ci dovrebbe essere nessun premio....bhò!

Le pietre ti servono per la quest "Il tesoro di Ade", devi prendere il portale che ti porta dove hai fatto la quest dei due amanti, adesso non ho il game sottomano, quindi torni indietro. Appena esci c'e' una caverna dove avrai sicuramente parlato precedentemente con un tizio che sta vicino a un sarcofago, vai avanti e ci sono 4 piedistalli....e ho detto tutto... :D

Bye.

Hyperion
25-06-2007, 09:13
La chiave serve per aprire le celle che trovi chiuse nel tragitto verso ade.

Ciao!!

iPoster
25-06-2007, 09:57
Mod non so... prova a rimettere la cartella dove era prima... mai spostare la cartella documenti... già ti crea problemi con windows... figuriamoci con i save dei giochi! :muro:
Ma il fatto strano è che si è perso SOLO quello che avevamo nel deposito. Esperienza, livello, abilità, e tutto quello che avevamo nell'inventario è rimasto inalterato. :confused:
Ho spostato la cartella documenti perchè gli ho riservato una sua partizione visto che a breve devo riformattare tutto... Quindi una volta formattato e reinstallato il gioco, avrei comunque perso quegli oggetti?
Io non ho fatto altro che copiare ed incollare l'intera cartella dei salvataggi! :cry:

AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 10:09
mi bollate come eretico se dico che sono a metà Babilonia e un po' mi sto rompendo? :stordita:

30° livello

i livelli ora scattano davvero lentamente, in più in babilonia mi è già capitato due volte di fare km su km senza una vera missione (tanto che pensavo di aver saltato qualcosa). oltretutto ho constatato che l'elemntale della terra non mi è poi così utile, me lo ammazzano quasi subito se lo prendono di mira, è lento e non fa nemmeno sto gran danno. quindi ho levato tutti i punti e li ho ridistribuiti per aumentare il danno che faccio io.
poi avendo trovato un'ascia migliore della spada che avevo ho levato anche i punti all'abilità che ti aumenta il danno (ma solo se usi una spada o una lancia).

ci sono abilità interessanti all'ultimo livello ma sono davvero lontane (sto a 25, devo arrivare fino a 32 per sbloccarle).

sicuramente lo finirò, ma dubito che lo rifarò a livello epico e leggendario (poi magari cambio idea). piuttosto preferisco provare altri personaggi

Hyperion
25-06-2007, 10:26
Sì, il 3° atto è forse il meno riuscito di tutti, inoltre iniziano ad esserci gruppi di mob ostici, ed i pet (più o meno tutti) iniziano a diventare inutili (poi ad epic e legendary ridiventano utili, ma solo se ci butti un sacco di punti skill, che a lvl normal non puoi avere).

Expi poco perchè sei già alto come lvl, io sono a inizio-metà atto 3° e sono di lvl 23, ed expo abbastanza bene (ah per la cronaca, ho fatto earth, sono ancora indeciso su cosa abbinarci; sono a lvl 32 per la maestria, ma ho pochi hp... ho un sacco di punti non spesi in attesa della 2°).

L'elementale è il pet più scarso che ho incontrato fin'ora, magari ad alti lvl migliora un po', ma non arriverà mai ai lvl del lich, o del nightmare.

Ciao!!

vurdalak
25-06-2007, 10:48
Sì, il 3° atto è forse il meno riuscito di tutti, inoltre iniziano ad esserci gruppi di mob ostici, ed i pet (più o meno tutti) iniziano a diventare inutili (poi ad epic e legendary ridiventano utili, ma solo se ci butti un sacco di punti skill, che a lvl normal non puoi avere).

Expi poco perchè sei già alto come lvl, io sono a inizio-metà atto 3° e sono di lvl 23, ed expo abbastanza bene (ah per la cronaca, ho fatto earth, sono ancora indeciso su cosa abbinarci; sono a lvl 32 per la maestria, ma ho pochi hp... ho un sacco di punti non spesi in attesa della 2°).

L'elementale è il pet più scarso che ho incontrato fin'ora, magari ad alti lvl migliora un po', ma non arriverà mai ai lvl del lich, o del nightmare.

Ciao!!

Inizio terzo livello 23?

Cavolo io con il mio nunzio sono a livello 29... cavolo... ma non so... alla fine volevo cominciare con un mago puro visto trovo una marea di bastoni ma non so che scegliere... che mi consigliata?

ma alla fine del terzo la parte brutta e il viaggio sulle montagne dove non trovi nessuno x km e km... la quest delllo ieti temevo di averla saltata ma alla fine era praticamente dall'altra parte del mondo...

Va bè... spero di riuscire a trovare quella benedetta tartaruga e trovare qualcosa di buono...

AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 10:53

Ciao!!

infatti il mio termine di paragone era proprio il litch, che colpendo da lontano non viene quasi mai attaccato ed è cmq più facile da proteggere

cmq se mi dici che il terzo è il più "noioso" mi dai speranza :D

AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 11:03
Cavolo io con il mio nunzio sono a livello 29... cavolo... ma non so... alla fine volevo cominciare con un mago puro visto trovo una marea di bastoni ma non so che scegliere... che mi consigliata?

ma alla fine del terzo la parte brutta e il viaggio sulle montagne dove non trovi nessuno x km e km... la quest delllo ieti temevo di averla saltata ma alla fine era praticamente dall'altra parte del mondo...

è esattamente il punto di cui parlavo io :D vedo che non sono l'unico allora.

io sono livello 30, ma quando ho iniziato la babilonia ero 29, forse forse 28

Hyperion
25-06-2007, 11:12
Ho iniziato babilonia a lvl 21 (io corro veloce :O), e sono sulla muraglia cinese... lvl 23...

La parte brutta è tutta la foresta, la parte sui ghiacci mi è piaciuta (un po' meno al pg, le prime e uniche 2 morti le ha fatte vs barmanu :cry: ), ed anche le 2 quest vs mostri in terracotta, e l'ultima sotto il monte...
Ma la foresta... :Puke:

Ciao!!

vurdalak
25-06-2007, 11:49
Ho iniziato babilonia a lvl 21 (io corro veloce :O), e sono sulla muraglia cinese... lvl 23...

La parte brutta è tutta la foresta, la parte sui ghiacci mi è piaciuta (un po' meno al pg, le prime e uniche 2 morti le ha fatte vs barmanu :cry: ), ed anche le 2 quest vs mostri in terracotta, e l'ultima sotto il monte...
Ma la foresta... :Puke:

Ciao!!

Si be forse xkè con gli alberi e il resto non vedi gran che... devi fare le manovre x capire se c'è un nemico vicino...

E credevo di andare di fretta io che mi sono fatto l'egitto praticamente in due parti senza tornare in dietro...

Morti...:cry: meglio non parlare... con uno sono morto una marea di volte xkè gioco guardando la tv e o mi distraggo o non sento quando la vita cala... :cry:

vurdalak
25-06-2007, 11:50
Altra domanda...

Quando ho ucciso ade mi ha dato un frammento di reliqui ma di colore diverso e con livello minimo 27... che differenza c'ha dalle altre? se x un'artefatto uso una reliquia base o una non base cambia qualcosa

E poi posso unirne una base ad una di livello superiore?

SPY-NET
25-06-2007, 18:09
eccoli qua ora li installo e vi do anke le mia considerazioni

ho tutta la sera davanti :P

auguratemi GG

AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 19:01
eccoli qua ora li installo e vi do anke le mia considerazioni

ho tutta la sera davanti :P

auguratemi GG

se ti piace il gioco ho paura che dovrai dedicarci molto più di una sera :asd:

SPY-NET
25-06-2007, 20:06
se ti piace il gioco ho paura che dovrai dedicarci molto più di una sera :asd:

gioco a WoW da 2 anni so cosa vuol dire :sofico:

AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 21:57
mwahhahahha

livello 31, il gioco si è fatto più convolgente e ho trovato un paio di robine davvero ganze

domani faccio l'update dell'avatar :D

SPY-NET
25-06-2007, 22:24
livello 8 e ho gia una lancia blu GG a me!

vurdalak
26-06-2007, 08:43
livello 8 e ho gia una lancia blu GG a me!

Io ho cominciato ieri con un piromane ma non ho trovato ne robe blu ne robe verdi...

che pacco... e tutti i blu che ho posso usarli solo da livello 15... che pacco...

ma domanda... se un potere mi da +50% danno da fuoco... vale anche su magie diverse come il muro protettivo o solo sull'attacco?

ErodeGrigo
26-06-2007, 08:58
Io ho cominciato ieri con un piromane ma non ho trovato ne robe blu ne robe verdi...

che pacco... e tutti i blu che ho posso usarli solo da livello 15... che pacco...

ma domanda... se un potere mi da +50% danno da fuoco... vale anche su magie diverse come il muro protettivo o solo sull'attacco?

Non disperare...a parte il fatto che molto spesso è meglio un buon verde potenziato con il giusto ciondolo che un mediocre blu.

Per la domanda, credo che valga per tutte le magie che producono danno di fuoco, quindi se il muro protettivo in qualche modo provoca danno questo danno viene aumentato.

Bye.

AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 09:07
-

<------------- il mio mago si è evoluto :D

vurdalak
26-06-2007, 09:58
Non disperare...a parte il fatto che molto spesso è meglio un buon verde potenziato con il giusto ciondolo che un mediocre blu.

Per la domanda, credo che valga per tutte le magie che producono danno di fuoco, quindi se il muro protettivo in qualche modo provoca danno questo danno viene aumentato.

Bye.

Buono buono... allora andiamo a cercare qualsiasi cosa contenga la parola fuoco...

e cmq so che molti verdi sono migliori dei blu... ma il fatto di non trovarne nemmeno uno mi fa girare non poco le scatole...

PS una classe da abbinare al fuoco? che sia sempre sulla magia?

Grazie

<------------- il mio mago si è evoluto :D

Ps preferisco di gran lunga i personaggi femminili... :cool:

Hyperion
26-06-2007, 10:10
PS una classe da abbinare al fuoco? che sia sempre sulla magia?

Sono a lvl 26, fine atto 3, ancora 30 punti skill ed attributo da mettere, ancora non ho preso la 2°, sono indeciso tra:
- caccia, per studia preda (debuffer per le resistenze, necessario per i boss nelle difficoltà successive)
- natura, per plague, per i motivi di cui sopra, e per altre skill di supporto (la migliore del gioco da questo punto di vista)
- spirito, per il lich che abbassa le res, e per altre spell di supporto
- tempesta, per squall e l'aumento di danno dovuto al 2° pet.

Punto al -100% ricarica (ovvero posso spammare orb a nastro) ed un res debuffer.

Se fai solo normal, prendi quella che vuoi; basta che tu arrivi il prima possibile a lvl 32 nei punti della maestria (io ci sono arrivato a lvl 14), e pompi 1 solo skill di utilità (io ho scelto volcanic orb e sinergie).
Mettere qualche punto in qua e là è solo una frammentazione di punti che porta ad una minima utilità.

Ciao!!

SPY-NET
26-06-2007, 10:36
ecco lo sapevo

winzoz ha fatto le bizze e ho dovuto formattare!

ho perso il mio PG lvl 11

come faccio x riprenderlo?

ho provato a usare il defiler ma non succede niente UFF :muro: :muro: :muro:

vurdalak
26-06-2007, 11:14
Sono a lvl 26, fine atto 3, ancora 30 punti skill ed attributo da mettere, ancora non ho preso la 2°, sono indeciso tra:
- caccia, per studia preda (debuffer per le resistenze, necessario per i boss nelle difficoltà successive)
- natura, per plague, per i motivi di cui sopra, e per altre skill di supporto (la migliore del gioco da questo punto di vista)
- spirito, per il lich che abbassa le res, e per altre spell di supporto
- tempesta, per squall e l'aumento di danno dovuto al 2° pet.

Punto al -100% ricarica (ovvero posso spammare orb a nastro) ed un res debuffer.

Se fai solo normal, prendi quella che vuoi; basta che tu arrivi il prima possibile a lvl 32 nei punti della maestria (io ci sono arrivato a lvl 14), e pompi 1 solo skill di utilità (io ho scelto volcanic orb e sinergie).
Mettere qualche punto in qua e là è solo una frammentazione di punti che porta ad una minima utilità.

Ciao!!

Per il momento ho messo tutti i punti al danno da fuoco e alla sfera esplosiva... gli altri un punto e basta... cmq il mio intento è di non fermarmi al normale ma andare avanti...

ma x abbassare i tempi di ricarica c'è qualche maestria che te lo permette? o devi usare gli oggetti del gioco?

AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 15:15
Evolution!

http://img441.imageshack.us/img441/723/evolutionts7.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=evolutionts7.jpg)

Apix_1024
26-06-2007, 15:34
Ciao!!

visto che cmq ho un campione (warf+nature) che utilitá potrebbe avere per me questa abilitá? visto che cmq non é un'aura permanente ma ha una certa durata dici che possa essermi utile lo stesso?? per ora sto sviluppando la parte del guerriero mentre per natura solo la skill che mi aumenta la vita e riduce il costo di energia... niente pet per ora ma forse a livello leggendario avró bisogno di una mano esterna...:rolleyes:

SPY-NET
26-06-2007, 15:56
ho fatto un mago-furfante sono lvl 16 e faccio 190dps oneshotto tutto

xnavigator
26-06-2007, 16:19
io sto a lv 37 e con il mio conquistatore faccio 731 di danno senza contare le abilità che si mettono con le proabiblità

kissà se è buono :D

!@ndre@!
26-06-2007, 17:40
ciao ragazzi ho bisgono del vostro aiuto perchè sono bloccato!!!

sono nella città di chan'..qualcosa in oriente, quella dove ci sono i soldati di pietra......io li ho ammazzati tutti, ho liberato il tempio e mi da le 2 missioni secondarie completate ma adesso non so più dove andare...ci sono 2 porte ma entrambe "bloccate dalla missione"...ho parlato con tutti ma niente da fare..............................

.....grazie per l'aiuto!!!

Hyperion
26-06-2007, 18:14
Devi andare a destra e poi in basso verso i campi, da lì prosegui.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 19:25
io sto a lv 37 e con il mio conquistatore faccio 731 di danno senza contare le abilità che si mettono con le proabiblità

kissà se è buono :D

io faccio 220 circa, e sono a livello 31:fagiano:

xnavigator
26-06-2007, 20:00

ma sempre conquistatore?

AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 21:25
ma sempre conquistatore?

no no! :D

!@ndre@!
27-06-2007, 07:57
Devi andare a destra e poi in basso verso i campi, da lì prosegui.

Ciao!!

Grazie mille!!!

vurdalak
27-06-2007, 07:59

io sono a livello 41... brigante... danno 330... cavolo non è giusto non riesco a migliorare minimamente...

altra domanda... ma gli artefatti che si attivano su attacco io credevo si attivassero ogni attacco... invece col brigante lancio l'incantesimo una volta ogni morte di papa... normale?

Ps... ucciso 8 volte ade... tartarughe 0... speriamo :D

ErodeGrigo
27-06-2007, 09:59
io sono a livello 41... brigante... danno 330... cavolo non è giusto non riesco a migliorare minimamente...

altra domanda... ma gli artefatti che si attivano su attacco io credevo si attivassero ogni attacco... invece col brigante lancio l'incantesimo una volta ogni morte di papa... normale?

Anche io + o - sto lì, con l'arco bisogna aumentare + la velocità di attacco che il danno...

Di quale incantesimo parli?..cmq molti inc. hanno una % di attivarsi, tipo raffica.

Per la tarta anche io ho dovuto aspettare parecchio...nulla da fare...è random.

Bye.

vurdalak
27-06-2007, 11:07
Di quale incantesimo parli?..cmq molti inc. hanno una % di attivarsi, tipo raffica.
Bye.

E' un artefatto che mi dice che si attiva sull'attacco e mi manda 3 sciee di ghiaccio con danno differente... solo che ho provato con lancia o con arco ma la magia parte ogni tanto... praticamente è inutile visto non so quando parte... :confused:

Hyperion
27-06-2007, 11:14
Se è l'occhio dei cieli, la ricarica è di 90s.
In ogni caso tutte le skill che si attivano dagli artefatti hanno ricariche altissime, non c'è da farci affidamento.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 11:16

poraccio, mi sa che ormai scappa quando ti vede :asd:

vurdalak
27-06-2007, 13:06
Se è l'occhio dei cieli, la ricarica è di 90s.
In ogni caso tutte le skill che si attivano dagli artefatti hanno ricariche altissime, non c'è da farci affidamento.

Ciao!!

Si proprio quello... non ricordavo il nome... e non ho visto il tempo di ricarica... stasera ci dò un occhio! ;)

xnavigator
27-06-2007, 13:07
ragazzi ma a che servono gli oggetti del tipo modulo w900 ricetta dei carcini :S ecc

Hyperion
27-06-2007, 13:09
Si proprio quello... non ricordavo il nome... e non ho visto il tempo di ricarica... stasera ci dò un occhio! ;)

Non c'è scritto...

Sono dati presenti in un sito francese su tq.

Ciao!!

ErodeGrigo
27-06-2007, 13:46
ragazzi ma a che servono gli oggetti del tipo modulo w900 ricetta dei carcini :S ecc

Easter eggs.... :D

Bye.

xnavigator
27-06-2007, 13:56
Easter eggs.... :D

Bye.

posso buttarli insomma

ErodeGrigo
27-06-2007, 14:07
posso buttarli insomma

potresti anche collezionarli.... :D

Chissà, magari se li trovi tutti l'incantatore ti realizza un super-artefatto....

Bye.

Ilverogatsu
27-06-2007, 16:03
Per curiosità, qualcuno lo gioca su vista o mi sa dire se ci sono problemi di qualche genere?

the_outsider
28-06-2007, 13:24
ragazzi ma a che servono gli oggetti del tipo modulo w900 ...

io ho piallato una vagonata di volte Ade senza il w900 in inventario e NON mi ha sganciato mai la chiave a forma di tartaruga.
Il tempo di mettere il w-900 in inventario e di piallarlo un'altra volta e subito mi ha dato la chiave...

casualitá?

KiKKo2K
28-06-2007, 22:31
ciao, vedendo le immagini di sto gioco sono rimasto a bocca aperta...
stavo pensando a un gioco del genere per l'estate, che dite gira su un portatile pentium-m 2ghz 1gb ram e sk video intel 9100?

ho visto che c'è anche un'espansione, esiste un bundle che comprende entrambi? in caso non esistesse mi consigliate di prendere subito gioco + espansione?

AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 22:33
ciao, vedendo le immagini di sto gioco sono rimasto a bocca aperta...
stavo pensando a un gioco del genere per l'estate, che dite gira su un portatile pentium-m 2ghz 1gb ram e sk video intel 9100?

ho visto che c'è anche un'espansione, esiste un bundle che comprende entrambi? in caso non esistesse mi consigliate di prendere subito gioco + espansione?

gioco + espansione subito

esiste il bundle

il gioco è bello ma pesantuccio, non so se ti gira bene

KiKKo2K
28-06-2007, 22:37
gioco + espansione subito

esiste il bundle

il gioco è bello ma pesantuccio, non so se ti gira bene

azz, devo provare il demo, speriamo che giri :(

KiKKo2K
30-06-2007, 01:10
provato la demo, ma sembra non andare per via della scheda video intel...

non parte proprio e mi da come errore 'impossibile inizializzare il motore grafico ('Couldn't Initialize graphics engine')....

per caso qualcuno è riuscito a farlo partire con una sk video intel integrata?

che disdetta :(

xnavigator
30-06-2007, 03:27
*

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 07:49
minchia ragazzi ma quanto mena titano? :cry:

se tento di ammazzarlo con la mia spada perdo troppa energia, ma se uso il bastone per colpire da lontano non gli levo una cippa (il bastone fa la metà del danno rispetto alla mia spada, in realtà non l'ho mai usato)

e voi direte...prendi un bastone più potente...eh, non ho abbastanza requisiti! devo provare in qualche città precedente a prenderne uno tosto e potenziarlo, è l'unica soluzione

Apix_1024
30-06-2007, 08:12

se tento di ammazzarlo con la mia spada perdo troppa energia, ma se uso il bastone per colpire da lontano non gli levo una cippa (il bastone fa la metà del danno rispetto alla mia spada, in realtà non l'ho mai usato)

e voi direte...prendi un bastone più potente...eh, non ho abbastanza requisiti! devo provare in qualche città precedente a prenderne uno tosto e potenziarlo, è l'unica soluzione

tifone è forse il boss peggiore del gioco con l'espansione... tira di quelle fionde a corpo a corpo da far impallidire!!! io con qualsiasi meele ho sempre usato un arco dalla distanza e per dieci minuti giù di frecce....:fagiano: :fagiano:

Er Monnezza
30-06-2007, 11:20
io ho installato da poco Immortal Throne, e lo sto giocando con la mia Ranger di livello 65, ho un dubbio solo su una cosa; nella spiaggia vicino a Rodi c'è un cancello chiuso dove mi dice che è bloccato dal guardiano; ma quale guardiano?, ho esplorato ogni centimetro di quella zona e a parte boss più o meno grandi non ho trovato il cosidetto guardiano; per ora sono andato avanti, mi trovo alle rovine dopo la palude; qualcuno ha qualche suggerimento su come aprire il cancello?

Er Monnezza
30-06-2007, 11:21
provato la demo, ma sembra non andare per via della scheda video intel...

non parte proprio e mi da come errore 'impossibile inizializzare il motore grafico ('Couldn't Initialize graphics engine')....

per caso qualcuno è riuscito a farlo partire con una sk video intel integrata?

che disdetta :(

con una scheda integrata intel è molto difficile che parta, probabilmente non supporta nemmeno gli shader 2.0

Hyperion
30-06-2007, 16:02
qualcuno ha qualche suggerimento su come aprire il cancello?

Serve la tartaruga "l'augusto" che viene lasciata -non sempre- da ade, l'ultimo boss.

Tifone è durissimo, più o meno per tutti i pg, soprattutto per i melee per i quali è da evitare come la peste, per lo meno a normal.
Ha resistenze altissime, il danno inflitto è bassissimo; occorre avere delle spell che gli abbassino le res -e tu non ne hai-.
Un trucco è la tattica dei MAS: un colpo e fuggi, da dove entri -lui non ti segue-, portandosi dietro un tot di pozioni prima di incontrarlo -altrimenti te lo ritrovi con il max degli hp-.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 10:35
infatti mi sono già munito di 50 pozioni :asd: anche perchè se muori e torni lì non si è curato, ma se ti crei il portale e poi rientri si è totalmente curato.

serious!doom
01-07-2007, 13:25
Salve sono un mago da battaglia "combattimento+tempesta" è devo dire che sono una vera furia...almeno per ora!
Sono al livello 46... al terzo atto ad EPICO!
Volevo saper come si mette una foto del mio guerriero sul forum! Cosi da poter vedere il mio mostriciattolo........
Asp risposta!!!!!
GRAZIE

Er Monnezza
01-07-2007, 13:25
Salve sono un mago da battaglia "combattimento+tempesta" è devo dire che sono una vera furia...almeno per ora!
Sono al livello 46... al terzo atto ad EPICO!
Volevo saper come si mette una foto del mio guerriero sul forum! Cosi da poter vedere il mio mostriciattolo........
Asp risposta!!!!!
GRAZIE

usa Fraps per fare gli screen

a proposito ecco gli screen dei miei personaggi migliori :

http://img259.imageshack.us/img259/6310/tqit2007070114292626bk4.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070114292626bk4.jpg)

http://img137.imageshack.us/img137/9451/tqit2007070114295100kn1.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070114295100kn1.jpg)

http://img137.imageshack.us/img137/4059/tqit2007070114325951yu0.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070114325951yu0.jpg)

serious!doom
01-07-2007, 14:05
grazie cmq sono fantastici i tuoi personaggi!....
Nn vedo l'ora di arrivare ai tuoi livelli......
Appena posso metto il mio mostriciattolo!

serious!doom
01-07-2007, 14:29
C:\Documents and Settings\frizz\Documenti

serious!doom
01-07-2007, 14:30
ho fatto la foto, ma ora nn sò come metterla sul forum!!!!!!!!!
se mi puoi aiutare....

xnavigator
01-07-2007, 14:53
ragazzi ma con tqvault non si possono salvare negli appositi spazi gli oggetti direttamente dal capo carovana?

xnavigator
01-07-2007, 14:59
....

http://img185.imageshack.us/img185/4180/immaginerp0.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immaginerp0.jpg)

ErodeGrigo
01-07-2007, 15:10
ragazzi ma con tqvault non si possono salvare negli appositi spazi gli oggetti direttamente dal capo carovana?

no.

Con tqvault puoi aprire solo gli inventari dei tuoi pg.

Tra l'altro tqvault sbaglia requisiti e livelli di parecchi oggetti, per cui io preferisco fare dei muletti in game e scambiare tramite capo carovana.

Bye.

xnavigator
01-07-2007, 15:11
no.

Tra l'altro tqvault sbaglia requisiti e livelli di parecchi oggetti, per cui io preferisco fare dei muletti in game e scambiare tramite capo carovana.

Bye.

cioè me li ritrovo cambiati gli oggetti? non ho capito

Er Monnezza
01-07-2007, 15:16
no.

Bye.

una cosa che ho notato con TQvault, quando apro un personaggio di Immortal Throne, non vedo la maggiorparte degli oggetti e delle reliquie trovati nelle nuove mappe, vedo solo alcuni dei nuovi oggetti

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 20:42
uccisooooooooooo

ci ho messo un anno ma ce l'ho fatta con un arco. ho preso il più potente che c'era e l'ho potenziato un po'

mamma che fatica

vurdalak
02-07-2007, 08:18
uccisooooooooooo

ci ho messo un anno ma ce l'ho fatta con un arco. ho preso il più potente che c'era e l'ho potenziato un po'

mamma che fatica

Ieri lo sconfitto 2 volte con il mio bellissimo nunzio... sinceramente non ci ho messo molto... il vantaggio è che nel corpo a corpo usa poche magie... anzi usa solo quella dei meteoriti... alla fine non ci ho messo molto... sono molto una sola volta x i meteoriti che sono rotolati verso di me... x non parlare dell'ultimo telchine che l'ho segato come nulla fosse... nemmeno una misera pozioncina...

vurdalak
02-07-2007, 08:21
Dunque... odio ade...

Spiegatemi una cosa... la famosa tartaruga la ottengo ogni tanto quando uccido ade... mi sta bene... ma la trovo nella sfera rosa che lascia o cosa... non devo mai morire o devo marire x volte... devo avere con me cose particolari o cosa... non mi vuole sganciare sta meledetta chiave!!!!!!!!!!!!!!

Ps ma è normale non riuscire a trovare un'arma decente dall'egitto fino a titano? ho le stesse armi con cui ho cominciato il mondo egiziano che pacco!

xnavigator
02-07-2007, 10:10
Dunque... odio ade...

Spiegatemi una cosa... la famosa tartaruga la ottengo ogni tanto quando uccido ade... mi sta bene... ma la trovo nella sfera rosa che lascia o cosa... non devo mai morire o devo marire x volte... devo avere con me cose particolari o cosa... non mi vuole sganciare sta meledetta chiave!!!!!!!!!!!!!!

Ps ma è normale non riuscire a trovare un'arma decente dall'egitto fino a titano? ho le stesse armi con cui ho cominciato il mondo egiziano che pacco!

io sono arrivato ad epico ma mica ho capito a che serve sta tartaruga ( ps. a me l'ha sganciata :cool: )

vurdalak
02-07-2007, 10:32
io sono arrivato ad epico ma mica ho capito a che serve sta tartaruga ( ps. a me l'ha sganciata :cool: )

Ma mi sorge un dubbio... la tartaruga è un oggetto o una pergamena?

Cmq in teoria c'è una porta che non riesci ad aprire senza quella cosa li... e se entri trovi alcuni nemici... e una marea di cose... è come se ci forzieri di un mostro boss...

ma la hai trovata nella sfera?

xnavigator
02-07-2007, 10:58
Ma mi sorge un dubbio... la tartaruga è un oggetto o una pergamena?

Cmq in teoria c'è una porta che non riesci ad aprire senza quella cosa li... e se entri trovi alcuni nemici... e una marea di cose... è come se ci forzieri di un mostro boss...

ma la hai trovata nella sfera?

non mi ricordo proprio.. apparte ma che ti importa tanto se ti esce ti esce da dove non è importante

vurdalak
02-07-2007, 11:13
non mi ricordo proprio.. apparte ma che ti importa tanto se ti esce ti esce da dove non è importante

Lo so ma io sabato ho trovato un buco enorme nel gioco... diciamo che sono morto contro ade e mentre risorgevo il mio veleno lo ha ucciso... quindi quando sono arrivato la si è creata al sfera... ebbene ho scoperto che ogni volta rientravo nella stanza si ricreava la sfera... sono praticamente andato avanti una sera a scoppiare la sfera ma di tartarughe nemmeno l'ombra! :cry:

xnavigator
02-07-2007, 11:15
Lo so ma io sabato ho trovato un buco enorme nel gioco... diciamo che sono morto contro ade e mentre risorgevo il mio veleno lo ha ucciso... quindi quando sono arrivato la si è creata al sfera... ebbene ho scoperto che ogni volta rientravo nella stanza si ricreava la sfera... sono praticamente andato avanti una sera a scoppiare la sfera ma di tartarughe nemmeno l'ombra! :cry:

forse se darla o no viene deciso quando uccidi ade e a te era rimasta la scelta di non darla la tartaruga quindi potevi aprire la sfera quante volte volevi

e cmq almeno tu sai dove usarla la tartaruga io non so dove cippa metterla :D

cmq se vuoi te la passo tqvault penso possa farlo ...

the_outsider
02-07-2007, 11:16
la tartaruga è una chiave per aprire un cancello di una zona bonus a Rodi...

vurdalak
02-07-2007, 12:56
forse se darla o no viene deciso quando uccidi ade e a te era rimasta la scelta di non darla la tartaruga quindi potevi aprire la sfera quante volte volevi

e cmq almeno tu sai dove usarla la tartaruga io non so dove cippa metterla :D

cmq se vuoi te la passo tqvault penso possa farlo ...

Te ne sarei grato se si può fare anche se tqvault non so usarlo molto bene... anzi... non vedo per niente gli oggetti nell'inventario dei miei pg!

xnavigator
02-07-2007, 13:07
bho :D se mi dite come si fa ad emailare un oggetto con tqvault te lo mando ma non lo so fare :)

Apix_1024
02-07-2007, 14:02
bho :D se mi dite come si fa ad emailare un oggetto con tqvault te lo mando ma non lo so fare :)

allora fai una nuova sacca con tqvault metti l'oggetto e chiudi
poi vai nella cartella documenti/my games/titan quest/ e cerchi il file di tq vault che sará pochi k. a me lo mette nella cartella dei salvataggi di titan base non in quella di immortal trone. e poi trovatoil file lo mandi via mail;)

serious!doom
02-07-2007, 18:41
Vi piace il mio mostriciattolo?????????:D

xnavigator
02-07-2007, 18:58
Vi piace il mio mostriciattolo?????????:D

image shack no è :mbe:

serious!doom
02-07-2007, 19:12
Nn sò mettere l'immagine sul forum,,,,,, come si fà????????
In allegato nn si vede niente....:mad: !

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 19:36
Nn sò mettere l'immagine sul forum,,,,,, come si fà????????
In allegato nn si vede niente....:mad: !

cerca imageshack su google

fai l'upload dell'immagine, ti restituisce un link e lo posti sul forum

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 19:42
cmq mi duole ammetterlo ma hype ha ragione, sono a Rodi col Mago e ogni 2 per 3 devo usare una pozione

a livello di attacco non mi posso lamentare, ne tiro giù bene, ma in difesa sembra che vado in giro con l'armatura di cartone

e, mi duole ammetterlo (e 2 :D ), ma hype aveva ragione anche sull'espansione, meglio metterla subito. io invece ho voluto finire il tutto senza per poi installarla dopo, ora mi ritrovo con interessanti novità (carovana, artefatti e pergamene) ma che praticamente non posso utilizzare, se non andando avanti davvero x molto tempo

facciamo che TQ l'ho finito col mago, ora provo a riniziare facendo un altro personaggio per finire IT. lo farò ancora secondo "instinto" salvo poi sentirmi dire da hype che è una merda :asd: . non so se avro la costanza di arrivane sino in fondo, ma almeno all'inizio le novità dell'espansione dovrebbero tenere alta la mia voglia di giocare ;)

Hyperion
02-07-2007, 20:30

http://www.mchenrycountyblog.com/uploaded_images/Hat-I'm%20not%20opiniionated,%20just%20right-766328.jpg

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 21:32
lo sapevo che mi beccavo dello scemo :D

ho iniziato con un guerriero (ho scelto combattimento come prima abilità), vediamo se duro. carino "sogno" (altra cosa che mi perdevo senza espansione)

altra cosa aggiuntiva (o almeno così mi pare) il fatto che se torni dove ti hanno ammazzato recuperi l'exp persa.

xnavigator
02-07-2007, 21:35
lo sapevo che mi beccavo dello scemo :D

ho iniziato con un guerriero (ho scelto combattimento come prima abilità), vediamo se duro. carino "sogno" (altra cosa che mi perdevo senza espansione)

altra cosa aggiuntiva (o almeno così mi pare) il fatto che se torni dove ti hanno ammazzato recuperi l'exp persa.

infatti il mio è nunzio ( comb+sogn ) livello 43 dps di 850

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 21:39
infatti il mio è nunzio ( comb+sogn ) livello 43 dps di 850

cazzo puoi anche andare in giro nudo, solo che si avvicinano sono morti :D

Apix_1024
02-07-2007, 22:48
cazzo puoi anche andare in giro nudo, solo che si avvicinano sono morti :D

il mio nunzio lv64 dps 2500 circa... però se giro nudo faccio una gran brutta fine in leggendario....:D :D
non recuperi tutta l'exp persa... a me sembra solo una parte...:rolleyes:

xnavigator
02-07-2007, 22:49
il mio nunzio lv64 dps 2500 circa... però se giro nudo faccio una gran brutta fine in leggendario....:D :D
non recuperi tutta l'exp persa... a me sembra solo una parte...:rolleyes:

usi 2 armi ?

Apix_1024
02-07-2007, 22:57
usi 2 armi ?

alla grande ;) ho appena formattato quindi non l'ho rimesso finchè non finisco esami... per ora sono fermissimo quindi... :muro: :muro: :muro:

vurdalak
03-07-2007, 13:49
alla grande ;) ho appena formattato quindi non l'ho rimesso finchè non finisco esami... per ora sono fermissimo quindi... :muro: :muro: :muro:

Anche io... nunzio livello 33... danno a due armi... 250 circa... :cry: però per il momento ho portato al livello massimo il sogno e faccio 700 di danno con la magia che fa il cerchio di cui non ricordo il nome... solo che dia rmi buone x il momento 0...

Ma tu usci spade, asce o mazze?:D

xnavigator
03-07-2007, 14:05
Anche io... nunzio livello 33... danno a due armi... 250 circa... :cry: però per il momento ho portato al livello massimo il sogno e faccio 700 di danno con la magia che fa il cerchio di cui non ricordo il nome... solo che dia rmi buone x il momento 0...

io a sogno ho messo punti solo a trance della collera e sogno cosciente ( che mi aumenta passivametne il danno )

tuttto il resto dei punti in combat

vurdalak
03-07-2007, 15:04
io a sogno ho messo punti solo a trance della collera e sogno cosciente ( che mi aumenta passivametne il danno )

tuttto il resto dei punti in combat

C'è una magia che non ricordo il nome che quando sei circondato da nemici è molto utile... una marea di danno... il tipo pietrificato e tu mazzi di brutto...

diciamo che ora sviluppo più sogno che combattimento! :D

serious!doom
03-07-2007, 15:28
http://img174.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070115105926yo8.png
Vi piace????

Er Monnezza
03-07-2007, 15:40
http://img174.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070115105926yo8.png
Vi piace????

bellissima

elmo di odisseo, gambali d'osso, l'armatura somiglia alla Ferrus Gnosi, ma non è lei, la spada cos'è? la Lama Feroce? (oggetto blu), anche i bracciali no li ho mai visti, saranno nuovi dell'espansione

comunque, avete notato che dalla patch 1.20 in poi è diventato difficilissimo trovare oggetti leggendari; un tempo per trovare oggetti non facevo che uccidere Tifone decine di volte a livello epico e trovavo tonnellate di oggetti viola, adesso non ti da più nulla, e raramente trovi anche oggetti in giro

Apix_1024
03-07-2007, 16:04

due mazze... appena reinstallo tutto di passo anche il nome. cmq sono due item viola droppati da hydra!! ci sono stato tre giorni per due ore al giorno a fare hydra run ma poi ero abbastanza soddisfatto....;) ;)

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 18:34
troppo inflazionato sto nunzio, non sceglierò sogno allora :O

Apix_1024
03-07-2007, 18:46
troppo inflazionato sto nunzio, non sceglierò sogno allora :O

guarda io stavo provando il campione = warfare + nature e non era ninete male... ero di lv40 con circa 5,2k di vita!! cosa che il nunzio se la sognava di notte tutta quella vita... provalo se vuoi usare combattimento è valido;)

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 18:57
natura proprio mi convince poco, boh vedrò

Er Monnezza
03-07-2007, 19:08
io sto provando un nuovo pg, Difesa + Sogno, è venuto fuori un Templare, e ho idea che con la giusta combinazione di abilità sarà un vero carro armato a livelli alti

ErodeGrigo
03-07-2007, 20:12
Nunzio anche io....

Dopo tanto volevo tornare a menar le mani....entrambe le mani! :D

Consigli?...warfare non l'ho mai trattata molto, figuriamoci in accoppiata con Sogno...

A proposito, qual'e' la mano che colpisce con una certa %?

Bye.

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 22:20
ok ci sono Spezzaincantesimi (Combattimento+Spirito)...sempre se Hype è d'accordo :D :D

alla fine spirito l'ho usato sì quando giocavo con l'Oracolo, ma era sviluppato poco quindi devo ancora scoprirne le vere potenzialità. Di sicuro leggendo l'albero delle abilità confermo la prima impressione: mi piace molto.

Combattimento non male. Niente di "scenico" ma alza i danni bene. Ho sprecato 2 punti sul corno, li recupererò appena possibile. Per ora cmq sono ancora con un arma, nonostante abbia abilitato le due armi (al momento non conviene)

---

Ho provato anche Combattimento+Natura. Beh con quest'ultima bisogna tenere uno stile di gioco un po' diverso, ma potrei provarlo più avanti, il personaggio è li salvato. Ho provato anche caccia ma non fa per me, non sono tipo da archi, se non in particolari casi (tipo battere Titano :D )

Gli unici che ancora non ho provato sono Sogno e Difesa, che volevo provare insieme a sto punto, ma vedo che qualcuno ha già avuto la mia stessa idea. :p

xnavigator
03-07-2007, 22:37
ok ci sono Spezzaincantesimi (Combattimento+Spirito)...sempre se Hype è d'accordo :D :D

alla fine spirito l'ho usato sì quando giocavo con l'Oracolo, ma era sviluppato poco quindi devo ancora scoprirne le vere potenzialità. Di sicuro leggendo l'albero delle abilità confermo la prima impressione: mi piace molto.

Combattimento non male. Niente di "scenico" ma alza i danni bene. Ho sprecato 2 punti sul corno, li recupererò appena possibile. Per ora cmq sono ancora con un arma, nonostante abbia abilitato le due armi (al momento non conviene)

---

Ho provato anche Combattimento+Natura. Beh con quest'ultima bisogna tenere uno stile di gioco un po' diverso, ma potrei provarlo più avanti, il personaggio è li salvato. Ho provato anche caccia ma non fa per me, non sono tipo da archi, se non in particolari casi (tipo battere Titano :D )

Gli unici che ancora non ho provato sono Sogno e Difesa, che volevo provare insieme a sto punto, ma vedo che qualcuno ha già avuto la mia stessa idea. :p

songo ottimo difesa lo sconsiglio ai più

Er Monnezza
03-07-2007, 23:23

---

Spezzaincantesimi è un ottimo pg, fidati, può diventare devastante, dai un occhiata qui : http://www.titancalc.com/ per vedere bene come sistemare le abilità; ma ti posso assicurare che Combattimento + Spirito è un'ottima accoppiata, porta al massimo l'abilità DeathChill Aura e quelle collegate, in questo modo portandole al massimo, avrai un'aura che rallenta i nemici del 25%, riduce del 36% il danno, e il danno da perforazione che fanno, e riduce del 36% la resistenza delle loro armature, inoltre, riduce del 81% la loro resistenza al sanguinamento, al danno vitale, e al vampirismo salute.
Poi ti consiglio di portare al massimo anche Spirit Ward, per aumentare il danno che fai ai non morti e diminuire quello che ti fanno loro, poi ti consiglio di mettere al massimo anche Dark Covenant, cosi puoi avere +50% danno, +34% danno elementale, +50% danno vitalità.
Poi da mettere assolutamente anche Death Ward, cosi se la tua vita cala sotto il 15% ti ricarica di 540 punti per 3 secondi.
Mentre per l'abilità combattimento ti consiglio : Onslaught tutto al massimo, compresi quelli collegati, Weapon Training al massimo, Dual Wield e seguenti al massimo, Battle Standard e seguente idem, Dodge Attack idem, a questo punto dovrebbero restarti 20 punti, io li metterei 16 su Summon Outsider, abilità spirito, che evoca una creatura fortissima che combatte al tuo fianco per 30 secondi, i restanti 4 metterei 1 punto su Battle Rage, 2 Crushing Blow, 1 Counter Attack, oppure in alternativa, questi 20 punti potresti metterli su Life Drain, per risucchiare la vita al nemico, anche se io però preferisco l'altra soluzione

Hyperion
03-07-2007, 23:46
Una considerazione generale sui pg del gioco:
- i pg melee sono un po' sfavoriti rispetto ai ranged ad inizio gioco: tirare a mazzate tutti i boss senza avere un equip decente -esenza sapere cosa ti aspetta, ovvero come primo pg- è difficile/impossibile, e spesso si superano solo con la tecnica hit&run&drink-a-potion.
[NB: agli alti livelli i pg melee sono quelli che fanno i più alti danni di tutti, per via dei colpi critici, ma serve equip e conoscenza del gioco abbastanza alta]
- i pg ranged non hanno questi problemi, ed i caster hanno una qualità non di poco conto: sono visivamente più appaganti.
- le modalità di killing del gioco sono divise in 2 categorie: gruppi di mob numerosi ma individualmente scarsi (1 hit 1 kill), e boss, obiettivi singoli duri da tirare giù.
Per un pg completo servono 2 abilità: 1 AoE (ad area) per la prima tipologia di mob, ed 1 per abbassare le res avvarsarie per i boss.
Senza abilità AoE, per me sono troppi clic, mi si indolenzisce l'indice a cliccare su tutti i mob almeno una volta... ed in genere i pg melee hanno poche opzioni al riguardo.
Senza abbassare le res, i boss sono duri/durissimi, il che ti impedisce il farming ad alti livelli.
- Poi c'è la questione dei pet, c'è chi li adora (io, che sono pigro) e chi li odia (ad es chi ritiene che tolgano divertimento): in genere vanno bene per i gruppi di mob ma non per i boss, ed a normal atto 4° sucano più o meno tutti i pet (non ci sono abbastanza punti da spendere per il pet a quel punto del gioco).
- discorso scudo: non serve a una ceppa senza avere difesa come professione.

E ora si tirano le somme:
- caccia e sogno hanno entrambe le caratteristiche richieste, e sono sicuramente le migliori scelte da fare per finire soltanto normal (il consiglio per i giocatori occasionali, che prendono un pg, ammazzano tifone/ade e poi disinstallano); caccia è pure ranged, e quindi ci toglie pure il problema del contatto, ma ha un limite enorme: è visivamente scarsissima.

Detto questo fate le vostre scelte; alcune possibili sono:
- per pg melee: warden (caccia + difesa, THIS IS SPARTHAAAAAAAAAA) con cui ogni colpo è o doppio (scudo) o triplo (lancia),aruspice (caccia + sogno) con 100% evita proiettili e altissima DA -in pratica semiimmortale-
- per caster le scelte sono tante, rammento solo una vecchia accoppiata che è stata molto ridimensionata con le patch, oracolo (spirito + tempesta)

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 07:48
grazie dei consigli a tutti

ecco il Mago con cui ho finito TQ (salvo poi abbandonarlo in IT)

http://img522.imageshack.us/img522/6870/mago5lx9.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=mago5lx9.jpg)

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 08:10
- per caster le scelte sono tante, rammento solo una vecchia accoppiata che è stata molto ridimensionata con le patch, oracolo (spirito + tempesta)

Ciao!!

ho provato a riprenderlo in mano, ho letto x filo e per segno tutto l'albero di "tempesta" e lo trovo praticamente inutile, o cmq non adatto a me

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 08:12
ehm...sono ingorante lo so...ma mi traducete i vari melee, caster, ranged:stordita:

vurdalak
04-07-2007, 08:12
Che dire...

Io ho provato un brigante ed un nunzio... come dire due personaggi opposti...

Il brigante è molto comodo contro gruppi di nemici sfruttando le frecce multiple e i relativi frammenti... con una freccia riesci a colpire fino a 5 nemici... il problema è che con i non morti praticamente immuni al veleno e al sanguinamento sono ca**i... mentre con i boss basta la semplice tecnica del girargli intorno e si è a posto...Lo svantaggio è che non c'è nulla x aumentare le resistenze... un colpo nemico sega metà vita...

Il nunzio è comodo perchè consente di eliminare i nemici piccoli con un colpo, usando il sogno, e per poi dedicarsi completamente a quelli più forti con le abilità di guerriero... li i nemici peggiori sono ade e tifone... gli altri vengono giù come nulla...

Infien x un personaggio magia devo ancora capire che conviene... il mio piromane fa moltissimo danno ma sto usando solo il bastone... il mio mana serve solo x attivare le abilità passive...

Che mi consigliate da abbinare al piromane visto che x il momento casto a distanza?

Hyperion
04-07-2007, 09:02
ho provato a riprenderlo in mano, ho letto x filo e per segno tutto l'albero di "tempesta" e lo trovo praticamente inutile, o cmq non adatto a me

Se hai letto quello che ho scritto sopra, beh, la cosa diventa ovvia:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8&sa=21&m1=32-0-0-12-0-0-0-0-0-16-0-6-0-1-12-0-12-0-0-1-16-0&m2=32-0-1-1-0-8-0-0-12-0-0-0-6-1-0-0-1-0-0-8-0-0

CMQ se dici come ti piacerebbe giocare, ti posso indirizzare (solo normal o tutte e 3 le difficoltà? pet sì/no? melee-ranged-caster?).

ehm...sono ingorante lo so...ma mi traducete i vari melee, caster, ranged:stordita:

Alla buona:

melee - da mischia
ranged - da distanza
caster - maghi

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 09:32
direi decisamente melee, l'aiutante va bene se non devo passare più tempo a difendere lui che altro (litch si, elementale terra no). l'obiettivo è finire immortal throne (dato che col mago ho abbandonato dopo titano perchè faccio davvero troppa fatica), però può darsi che poi vada avanti

Spezzaincantesimi potrebbe andare? per ora mi ci sto trovando bene

Hyperion
04-07-2007, 09:49
Per finire normal qualunque accoppiata va bene, con alcune si bestemmia di più, con altre meno, ma tutte sono ok; le migliori sono quelle che ho detto prima: caccia + X e sogno + X (con X qualunque, preferibilmente natura).

Ovviamente, una maestria è quella su cui devi investire la maggior parte dei punti, dove devi arrivare al lvl 32 (nel ramo della maestria) abbastanza velocemente per mettere i punti nelle abilità di interesse (tanti punti, mi raccomando), mentre la secondaria in normal la usi molto poco; mettere pochi punti nell'una e nell'altra non ha senso, come ha poco senso sparpagliare i punti in tante abilità (meglio poche abilità ma utili, che tante ed inutili).
Se vuoi fare delle prove, ci sono i mistici.

combattimento + spirito è ok.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 11:00
Se vuoi fare delle prove, ci sono i mistici.

infatti benedico ogni giorno chi l'ha inventato :D

Apix_1024
04-07-2007, 15:15
.
Senza abilità AoE, per me sono troppi clic, mi si indolenzisce l'indice a cliccare su tutti i mob almeno una volta... ed in genere i pg melee hanno poche opzioni al riguardo.

nooo mi cadi qui??? tieni premuto shift e il tasto sx del mouse e colpisci tutti quelli che ti capitano a tiro....:D :D

Apix_1024
04-07-2007, 15:20
Nunzio anche io....

Dopo tanto volevo tornare a menar le mani....entrambe le mani! :D

Consigli?...warfare non l'ho mai trattata molto, figuriamoci in accoppiata con Sogno...

A proposito, qual'e' la mano che colpisce con una certa %?

Bye.

questo é il mio nunzio femo al lv64 causa esami : http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=14&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-3-6-1-0-0-6-0-6-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-0-0-8-0-0-0-0-12-6-0-12-0-12-0

ho visto che colpisce abbastanza indistinatmente sia di dx che sx ma le % precise non le so...;) magari si chiede a hyperion...:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Hyperion
04-07-2007, 15:27
nooo mi cadi qui??? tieni premuto shift e il tasto sx del mouse e colpisci tutti quelli che ti capitano a tiro....:D :D

Appunto, quelli che ti capitano a tiro... ranged e caster li devi rincorrere, e colpire ad 1 ad 1..

magari si chiede a hyperion...

50%; in caso di doppio colpo prima la dx e poi la sinistra. [EDIT: la destra intesa come la destra del pg, ovvero alla sinistra del monitor, quella di default per intenderci].

Ciao!!

Apix_1024
04-07-2007, 15:38
Appunto, quelli che ti capitano a tiro... ranged e caster li devi rincorrere, e colpire ad 1 ad 1..

50%; in caso di doppio colpo prima la dx e poi la sinistra. [EDIT: la destra intesa come la destra del pg, ovvero alla sinistra del monitor, quella di default per intenderci].

Ciao!!

visto: basta chiedere a lui che sa tutto... io i caster ed i ranged li lascio proprio perdere! mi stressano... bevo pozze e proseguo e bona:D :D

Hyperion
04-07-2007, 16:52
Per i negromanti di d2, o meglio, per i summoner necro, ecco l'analogo di tq:

http://www.titanquest.net/forums/spirit/17461-character-build-dominator-massive-army-your-command.html

:eek:

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 16:55
Per i negromanti di d2, o meglio, per i summoner necro, ecco l'analogo di tq:

http://www.titanquest.net/forums/spirit/17461-character-build-dominator-massive-army-your-command.html

:eek:

Ciao!!

vedi? tutto torna

io ero Necromante a Diablo2 e guarda un po', ieri ho iniziato con lo Spellbreaker :O

zerotre
04-07-2007, 17:11
Ciao a tutti,
chiedo qualche consiglio a voi, ho un pg combattimento+sogno, si difende bene, e attacca meglio, il problema e' lo stordimento, tipo quello che mi becco in oriente, con il gigante (non ricordo il nome, dopo la caverna all'aperto, e' una delle quest), mi stordisce regolarmente, poi mi lancia le meteore, che annullano all'istante i miei 3900 punti salute, fin quando e' uno va' be' ma siccome gioco con l'xmod mi piacerebbe sapere se c'e' attributo di una o l'altra maestria che mi possa aiutare...
Ciao.
Zerotre.

xnavigator
04-07-2007, 17:13
Ciao a tutti,
chiedo qualche consiglio a voi, ho un pg combattimento+sogno, si difende bene, e attacca meglio, il problema e' lo stordimento, tipo quello che mi becco in oriente, con il gigante (non ricordo il nome, dopo la caverna all'aperto, e' una delle quest), mi stordisce regolarmente, poi mi lancia le meteore, che annullano all'istante i miei 3900 punti salute, fin quando e' uno va' be' ma siccome gioco con l'xmod mi piacerebbe sapere se c'e' attributo di una o l'altra maestria che mi possa aiutare...
Ciao.
Zerotre.

forse trance della collera che disabilità per 1secondo tutte le abilità dei nemici

Apix_1024
04-07-2007, 18:55
Ciao a tutti,
Ciao.
Zerotre.

allora la mia tecnica era:
1- attrarne uno per volta altrimenti ciao ciao subito
2- vessillo della battaglia e via di smazzuolate.
3- colpo fantasma
4- ondata di distorsione
5- importantissimo avere un equipaggiamento adeguato.
io i tre giganti yoang dell'epico li ho killati solo quando ero già bello che a leggendario... le meteore cmq sono mortali all'istante:muro: :muro:

Hyperion
04-07-2007, 19:01
le meteore cmq sono mortali all'istante:muro: :muro:

Sì; ma anche no.

Il danno che fanno è tale da killarti in un solo colpo qualunque siano le res e gli hp che hai, ma solo se ti beccano.
E poichè sono proiettili, basta avere il 100% di evita proiettili (25% lo hai dall'abilità passiva, il restatnte 75% deve venire dall'equip) che ci puoi stare sotto tipo doccia, e non ti fanno niente; anzi, attivando la prima trance (empatia, col danno riflesso), oneshotti pure i 3 giganti in un colpo solo.

:O

Ciao!!

Apix_1024
04-07-2007, 19:05
Sì; ma anche no.

Il danno che fanno è tale da killarti in un solo colpo qualunque siano le res e gli hp che hai, ma solo se ti beccano.
E poichè sono proiettili, basta avere il 100% di evita proiettili (25% lo hai dall'abilità passiva, il restatnte 75% deve venire dall'equip) che ci puoi stare sotto tipo doccia, e non ti fanno niente; anzi, attivando la prima trance (empatia, col danno riflesso), oneshotti pure i 3 giganti in un colpo solo.

Ciao!!

ecco il tocco di finezza... che vi dicevo lui è quello che ha fatto il codice sorgente ma non vuole dircelo... mamma mia te sei LA risorsa umana per sto gioco...:D :D

Hyperion
04-07-2007, 19:14
Naa, sono solo un lettore curioso di quel forum... apocalypse80 è un pazzo scatenato che sembra davvero l'architetto e l'oracolo di matrix insieme...

copio incollo un suo test:

I guess I did need to do a recap....

Resistance reduction comes in 2 flavors , absolute and percentage.
In the absolute case , the target's resistance goes to ; original - debuff.
In the percentage case , it goes to ; original*(1-debuff%).
If the target's resistance is negative ; original*(1+debuff%)

The 2 effects (percentage and absolute) are NOT always labeled correctly in the game.

Things with a percentage reduction ;
- All skills that reduce all resistances (ToW , soul blight , squall)
- weapons "of the betrayer"
- some epics/legendaries

Things with an absolute reduction ;
- All skills that reduce specific resistances (study prey , necrosis , triumph , plague)
- dark medicine and monkey king relics
- some epics/legendaries

As far as I see , percentage and absolute reduction are correctly labeled when they appear on most equipment.
So you know what you are getting when you pick up a sapros or pyrophoric lop.

If it is not obvious , percentage reduction has no effect on a 0% resistance.
It is possible to push resistances negative with percentage reduction , but good luck stacking 100%+ of percentage effects.

So for example if you hit a target with study prey (-50) , you'll reduce his resistance to physical and piercing by 50 points = a 70% resistance will become a 20% resistance.
If you use squall (-30%) you'll reduce his resistance by 30% = a resistance of 70% will become 49%.

STACKING

Now this is the complicated part.

GEAR

For effects on gear just add them all up apart from the ones on weapons and shields.

If both weapon and shield (or weapon and weapon) have the same type of effect (like both having absolute reduction) then only the stronger one will apply.
If they have different types of effects then they'll both work.

You need to hit the opponent with the weapon/shield that has the debuff on it for it to work.
The effect is not shared by the weapons and the same goes for shields

So add the weapons effect (or effects) to your total , for a x absolute and y percentage total reduction.

These stack up as already discussed ; resist = orig_resist*(1 - pc_debuff) - abs_debuff.

SKILLS

For a start , multiple skills with percentage reduction DO NOT stack (or so it seems).
Yes , that's right , squall and ToW don't stack.
Only the strongest will apply.

Multiple skills with absolute reduction do stack.

Combining skills with different types?
In this case the absolute reduction happens BEFORE the percentage one.
So it's ; resist = (orig_resist - abs_debuff)*(1 - pc_debuff)

SKILLS AND GEAR

Here is where I almost went insane.

For a start , percentage debuffs from gear don't stack with percentage debuffs from skills , the stronger one is applied.
Absolute debuffs from gear stack with everything.

Then there's the order.
Apparently skills get applied before gear , that simple.
It doesn't matter what kind of reduction you have.

Which leads to this if you have percentage and absolute effects from both gear and skills.
resist = (orig_resist - skill_abs_debuff)*(1 - pc_debuff) - gear_abs_debuff

Where the "pc_debuff" is what you get from gear or what you get from a skill , whichever is larger.

BIG EXAMPLE

You (somehow) have study prey (-50) , plague (-39) , ToW (-30%) , sapros the corrupter (-60) and a weapon "of the betrayer" (-40%).
And you use them all to nuke an opponent with a 30% physical resistance.

For a start , check the gear.
The 2 weapons don't have the same effect , one is absolute the other percentage , so they stack.
A total of -60 and -40%.

There are 2 absolute and 1 percentage skill , so they stack.
A total of -89 and -30%.

Then combine the 2 ; absolute effects always stack , but the percentages from gear and skills DON'T.
The total effect from gear is -40% , the one from skills is -30% , so the one from gear will apply because it's stronger.

And for the total calculation
1) absolute reduction from skills
resist = 30% - 89% = -59%
2) percentage reduction from skills ; we don't have any , it's overriden by the betrayer weapon.
3) percentage reduction from gear , because the resistance is already negative we use a + instead of a -.
resist = -59%*(1+40%) = -83%.
4) absolute reduction from gear
resist = -83% - 60% = -143%

END OF BIG EXAMPLE

If there is a lower limit to how far negative you can push an opponent's resistance then it must be very low.
I've pushed an opponent's resistance below -1000% and it still worked.

Vedi la differenza: io mi faccio delle domande, e faccio la ricerca sul forum.
Lui si fa delle domande, mette su il defiler e con i test trova le risposte.

;)

Ciao!!

!@ndre@!
04-07-2007, 20:19
..bellissimo questo thread ragazzi...ho imparato un bel po' di cose su questo gioco leggendolo!!!
..però ho un problemino con tqvault.......dove vengono salvati gli oggetti?..cioè in che cartella?..non riesco a trovarli!!!

grazie!!!!

zerotre
04-07-2007, 20:35
Sì; ma anche no.

Ciao!!

ecco il tocco di finezza... che vi dicevo lui è quello che ha fatto il codice sorgente ma non vuole dircelo... mamma mia te sei LA risorsa umana per sto gioco...:D :D

:eek: :eek: :eekk: :eekk:

sticassi....:D grazie a entrambi, rimasto di stucco.... ne sapete una piu' di ade...
Ciao e grazie.
Zerotre.

xnavigator
04-07-2007, 20:52
scusate la domanda umile e sicurametne stupida :D

ma ( parlo senza scudo ) il numero dell'armatura totale a che serve? :D

solo per il danno con le armi ?

Hyperion
04-07-2007, 21:22
http://www.titanquest.net/forums/hunting/16567-haruspex-my-immortal-toon.html

L'aruspice immortale, con immagini, commenti, ecc ecc...

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 21:41
ne sapete una piu' di ade...

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 21:41
eccolo il mio Spezzaincantesimi!

http://img512.imageshack.us/img512/5527/spellbreakzm1.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=spellbreakzm1.jpg)

pian pianino...

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 21:46

Ciao!!

sticazzi!!!

cmq volevi fregarci eh? immortale de che? http://img337.imageshack.us/img337/1981/defensesendaryrv0.jpg Total deaths 8 :O

Er Monnezza
04-07-2007, 22:00
eccolo il mio Spezzaincantesimi!

http://img512.imageshack.us/img512/5527/spellbreakzm1.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=spellbreakzm1.jpg)

pian pianino...

questa invece è la mia Spezzaincantesimi, Thanatos la dea della morte

http://img408.imageshack.us/img408/3900/tqit2007070422531450ec6.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070422531450ec6.png)

qui si vede armata con le spade Eredità di Teseo e Trama di Tieste

http://img113.imageshack.us/img113/3887/tqit2007070422545742wl5.th.png (http://img113.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070422545742wl5.png)

mentre qui è armata con le asce Scylla e Cariddi, un set composto da due oggetti

http://img339.imageshack.us/img339/9489/tqit2007070422550914em5.th.png (http://img339.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070422550914em5.png)

oggi con gli ultimi aggiornamenti è impossibile trovare oggetti cosi belli, mentre fino alla patch 1.15 se ne potevano trovare moltissimi uccidendo Tifone a livello epico

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 22:08
bella :)

Hyperion
04-07-2007, 22:10
sticazzi!!!

cmq volevi fregarci eh? immortale de che? http://img337.imageshack.us/img337/1981/defensesendaryrv0.jpg Total deaths 8 :O

Puppa!!

:ciapet:

questa invece è la mia Spezzaincantesimi, Thanatos la dea della morte

http://img408.imageshack.us/img408/3900/tqit2007070422531450ec6.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070422531450ec6.png)

No, dico, con un miGliardo di nomi disponibili, proprio Thanatos?
A' copione, a' zozzone!!

E' il mio piromante, attualmente fermo in attesa della scelta della secondaria...

Ciao!!

EDIT:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tanato_(mitologia)

aò, gli hai pure cambiato sesso!! anfameeeee!!

ovviamente si scherza eh... è il tuo avatar che invoglia... :O

Apix_1024
04-07-2007, 23:20

Ciao!!

danno max 61k... :eek: :eek: :eek:

xnavigator
04-07-2007, 23:21
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè :D

xnavigator
05-07-2007, 00:58
ragazzi che software free consigliate per registrare parti di combattimento cosi li mettiamo su youtube per confrontare i nostri stili di gioco...

giusto qualche minuto però che non rallentino le prestazioni.. ho provato cam studio ma fa andare tutto lentissimo..

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 07:34
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè :D

eh ma che culo! :D

io trovo SEMPRE roba che da +1 alle maestrie della difesa! ci metto la mano sul foco che se inizio con un personaggio di difesa trovo tutt'altro :muro:

ieri ad esempio ho trovato una bella lancia. peccato che una delle maestrie del conmbattimento che ho attive, ti danno bonus solo se usi una spada, un'ascia o una mazza:mad: