View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 07:34
ragazzi che software free consigliate per registrare parti di combattimento cosi li mettiamo su youtube per confrontare i nostri stili di gioco...
giusto qualche minuto però che non rallentino le prestazioni.. ho provato cam studio ma fa andare tutto lentissimo..
fraps;)
vurdalak
05-07-2007, 08:19
Ragazzi... ho un mago fuoco... che classe mi suggerite da abbinargli? se magari mi mostrate una possibile scheda delle abilità mi fate un favorone!
Grazie...
Hyperion
05-07-2007, 08:19
I guanti con +1 skill (+2 o +3 skill nelle difficoltà successive) si trovano dalle gorgoni dopo le 3 boss gorgoni a metà primo atto; chi li volesse può fare (e rifare) il tratto della caverna n volte fino a che non droppano.
:)
Ciao!!
Hyperion
05-07-2007, 09:34
2 interessanti video che mostrano l'importanza di abbassare le res dei boss:
1) http://www.youtube.com/watch?v=rUb6fmWoVQY
Study prey + % abbassare la salute di una certa % = hydra KO in una manciata di s, con una arma da 11-20 di danno.
2) http://www.youtube.com/watch?v=9iitigIuByA
Questo è ancor più esplicativo, guardate gli ultimi s del video, quando il lich spara quella caccoletta rosa/fucsia (arcane blast, skill del lich che a lvl 20 abbassa le res di 75%.... !!) all'hydra; la differenza di velocità di killing è tangibile ad occhio nudo.
Ciao!!
Er Monnezza
05-07-2007, 09:42
Study prey + % abbassare la salute di una certa % = hydra KO in una manciata di s, con una arma da 11-20 di danno.
Questo è ancor più esplicativo, guardate gli ultimi s del video, quando il lich spara quella caccoletta rosa/fucsia (arcane blast, skill del lich che a lvl 20 abbassa le res di 75%.... !!) all'hydra; la differenza di velocità di killing è tangibile ad occhio nudo.
Ciao!!
io con la mia Ranger uso spesso l'abilità Studia Preda che quando è al massimo ti fa -50% resistenza al danno, -50% res perforazione, -36% difesa, -36% res elementale; se conti poi che ho addosso un set e oggetti vari che aumentano tutte le abilità nella caccia quei valori salgono di brutto; la uso molto come abilità contro i boss, non hai idea del danno che gli fai, oppure anche con i gruppi numerosi di nemici particolarmente resistenti; uso l'abilità e colpisce tutto il gruppo e non solo un nemico, e vanno giu con una velocità impressionante
Un'abilità simile c'è in Spirito, DeathChill Aura che riduce la velocità, la forza, e ogni tipo di resistenza dei nemici
rattopazzo
05-07-2007, 10:01
C'e anche in natura un abilità simile
Una Guardia (natura+caccia) combinando studia preda con flagello dovrebbe buttare giù i boss come fossero di burro.
Hyperion
05-07-2007, 10:02
io con la mia Ranger uso spesso l'abilità Studia Preda che quando è al massimo ti fa -50% resistenza al danno, -50% res perforazione, -36% difesa, -36% res elementale; se conti poi che ho addosso un set e oggetti vari che aumentano tutte le abilità nella caccia quei valori salgono di brutto; la uso molto come abilità contro i boss, non hai idea del danno che gli fai, oppure anche con i gruppi numerosi di nemici particolarmente resistenti; uso l'abilità e colpisce tutto il gruppo e non solo un nemico, e vanno giu con una velocità impressionante
Non per niente Study prey è semplicemente la migliore skill del gioco.
Un'abilità simile c'è in Spirito, DeathChill Aura che riduce la velocità, la forza, e ogni tipo di resistenza dei nemici
Nu.
Solo bleeding, vitality e life leech resistance, non tutte.
Tutte te le abbassano gli oggetti, come il sapros the corrupter, o abilità tipo arcane blast del lich.
Ciao!!
Er Monnezza
05-07-2007, 11:21
Non per niente Study prey è semplicemente la migliore skill del gioco.
Nu.
Solo bleeding, vitality e life leech resistance, non tutte.
Tutte te le abbassano gli oggetti, come il sapros the corrupter, o abilità tipo arcane blast del lich.
Ciao!!
DeathChill Aura portata al massimo ti da : -25% velocità nemico, 9% riduzione salute, -36% danno, danno penetrante, e armatura, -81% resistenza a sanguinamento, danno vitale, e vampirismo vita
Ti dirò che con la mia Spezzaincantesimi, quando sono nella mischia con quest'aura attiva i nemici volano come dei pupazzi
Non sarà come Studia Preda, ma per un pg che combatte con due armi, o con un'arma a due mani quest'abilità sostituisce benissimo lo scudo e molto di più
Hyperion
05-07-2007, 11:33
Le resistenze che abbassa le ho scritte sopra, il resto non sono resistenze; i valori che hai scritto non sono al livello max (con +4 skill sono maggiori).
Che sia ottima per un melee, non lo mette in dubbio nessuno.
Ma non abbassa tutte le resistenze, come fa il sapros o la trance dell'ira, oppure quelle di interesse comune (pierce, danno e danno elementale) come study prey.
Ciao!!
Apix_1024
05-07-2007, 11:35
Ciao!!
allucinante!! scaricati e me li guarderò finche campo!! con una misera arma da fare il solletico ad un satiro mi ha tiratu giù l'idra come ridere... ed io che ci metto ancora 25s con la mia nunzia...:muro: :muro: :muro:
xnavigator
05-07-2007, 12:22
ma dove si trova quest'hydra :D
cmq che aura ha questo personaggio?
http://www.youtube.com/watch?v=9iitigIuByA
--
per a tutta birra: fraps registra solo 30 secondii un pò poco..
-
eh ma che culo!
io trovo SEMPRE roba che da +1 alle maestrie della difesa! ci metto la mano sul foco che se inizio con un personaggio di difesa trovo tutt'altro
ieri ad esempio ho trovato una bella lancia. peccato che una delle maestrie del conmbattimento che ho attive, ti danno bonus solo se usi una spada, un'ascia o una mazza
:mbe: peccaato che subito dopo ho trovato i bracciali d'osso e quindi devo usare per forza questi
ErodeGrigo
05-07-2007, 12:44
ma dove si trova quest'hydra :D
Dal filmato, credo che si tratti nella palude dove devi fare la quest della pattuglia dispersa, esattamente un quadro dopo il combattimento con il demone nel ring di pietra...
Cmq non c'è a livello normale quindi suppongo che ci sia a livello epico o leggendario...no so, sono due livelli che non ho mai fatto, preferisco ricominciare normale con un altro pg piuttosto che avanzare di livello.
Bye.
xnavigator
05-07-2007, 12:50
Dal filmato, credo che si tratti nella palude dove devi fare la quest della pattuglia dispersa, esattamente un quadro dopo il combattimento con il demone nel ring di pietra...
Cmq non c'è a livello normale quindi suppongo che ci sia a livello epico o leggendario...no so, sono due livelli che non ho mai fatto, preferisco ricominciare normale con un altro pg piuttosto che avanzare di livello.
Bye.
ah perchè dopo normale ci stanno anche altri mostri non lo sapevo..
Hyperion
05-07-2007, 13:07
ah perchè dopo normale ci stanno anche altri mostri non lo sapevo..
Esatto: ci sono:
l'idra prima di atene (solo leggendario)
talos l'automa a cnosso (epico e leggendario)
la manticore a fayum (epico e leggendario)
il bone dragon nell'atto 3° (solo leggendario)
Questi me li ricordo, ma ce ne possono essere altri.
Ciao!!
Er Monnezza
05-07-2007, 13:14
Bye.
giocando solo a livello normale ti perdi il meglio del gioco, mai sentito parlare di oggetti leggendari? quelli col nome viola, e poi i personaggi danno il meglio di se solo quando sono di alto livello.
Comunque per quanto riguarda i mostri, nel livello normale mancano diversi boss che ci sono a epico e leggendario.
Dunque, in Grecia nelle paludi prima di Atene c'è l'Idra di Lerna; all'ingresso del Palazzo di Knosso c'è Thalos, in Egitto nell'oasi di Fayum, dentro una caverna, c'è la Manticora; mentre in Cina sopra una montagna si trova il Drago Lich; mentre per quanto riguarda Immortal Throne non so quali mostri mancano a livello normale, l'ho fatto solo a livello leggendario per ora
Apix_1024
05-07-2007, 13:55
Esatto: ci sono:
l'idra prima di atene (solo leggendario)
talos l'automa a cnosso (epico e leggendario)
la manticore a fayum (epico e leggendario)
il bone dragon nell'atto 3° (solo leggendario)
Questi me li ricordo, ma ce ne possono essere altri.
Ciao!!
il bone dragon nell'atto 3° (epico e leggendario)
correzione:D
AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 19:29
ragazzi (non mi ricordo se sta domanda l'ho già fatta) un consiglio sulle due armi...è meglio che sia lo stesso tipo di arma? o quantomeno è meglio se siano della stessa velocità?
come mai con gladio+scudo mi mette 35 di DPS e con 2 gladi 30?
ErodeGrigo
05-07-2007, 19:50
ragazzi (non mi ricordo se sta domanda l'ho già fatta) un consiglio sulle due armi...è meglio che sia lo stesso tipo di arma? o quantomeno è meglio se siano della stessa velocità?
Stesso tipo di armi non credo faccia alcuna differenza rispetto a due armi diverse.
Per quanto riguarda la velocità è la media tra le due velocità...
Bye.
Hyperion
05-07-2007, 20:39
Per quanto riguarda la velocità è la media tra le due velocità...
No.
Le armi attaccano l'una indipendentemente dall'altra, ognuna con la propria velocità ed il proprio danno, ed hanno uguale possibilità di essere usate.
Quando entra il colpo doppio, colpiscono entrambe (prima quella nella mano dx, ovvero a sinistra sul monitor, e poi l'altra), esattamente alla stessa maniera di quando entra un colpo di scudo con la maestria difesa.
Il danno visualizzato in finestra è errato (dovrebbe essere la media dei danni medi, e non lo è); in ogni caso il danno medio è un parametro indicativo e niente più, visto che non tiene conto di troppi parametri (pet, abilità, debuffer).
E per finire: il dual wield a lvl bassi è una schifezza; a lvl alti si ha il 72% di far entrare un colpo doppio (che è un raddoppio del danno, più o meno...), in pratica 3 colpi su 4.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 21:58
grazie delle info come al solito mastro hyperion :O :asd:
http://img522.imageshack.us/img522/6773/spellbreak2xi3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=spellbreak2xi3.jpg)
devo dire cmq che, nonostante i soli 3 punti dati all'abilità della doppia arma, comincia a razzolare per bene. spesso il colpo con l'altra mano segue immediatamente il precedente, anche perchè sto usando armi ad alta velocità
naturalmente ora che non li uso trovo scudi a volontà (blu,verdi) e ho trovato ben due armi blu....un bastone e un arco -_-'
'tacci loro :D
Apix_1024
05-07-2007, 22:07
E per finire: il dual wield a lvl bassi è una schifezza; a lvl alti si ha il 72% di far entrare un colpo doppio (che è un raddoppio del danno, più o meno...), in pratica 3 colpi su 4.
Ciao!!
spiega spiega... come come?? quanti punti e su cosa?? io ho messo il massimo più il bracciale +3 più l'armatura +1 così da avere un +4 a tutte le skill del warf... te cosa intendi per lv alti?? mamma che enciclopedia che sei...:eek: :eek:
Apix_1024
05-07-2007, 22:09
naturalmente ora che non li uso trovo scudi a volontà (blu,verdi) e ho trovato ben due armi blu....un bastone e un arco -_-'
'tacci loro :D
be io quando uso il nunzio praticamente potrei vestire un esercito di caster senza problemi... sto gioco mi/ci piglia per i fondelli... che non mi vengano a dire che il drop è casuale perchè non è vero... droppa più roba per classi diverse da quella scelta... sempre...:mad: :mad:
Il mio personaggio brigante da livello normale fino a parte di epico era ottimo ma poi dalla muraglia cinese in epico fino a tutto leggendario diventa davvero arduo, solo con le frecce non riesci più a battere tutti gli avversari a distanza ed è troppo debole in difesa perdendo punti vita molto rapidamente. Sarà anche che quando l'ho iniziato era la prima volta che giocavo a titan e non conoscevo bene le dinamiche del gioco, quindi forse ai livelli alti si è notato di più uno sviluppo iniziale non buono.
Cmq ora ho iniziato per bene con un conquistatore (comb. + difesa) e mi sto trovando a meraviglia (almeno a normal per ora), con i primi nemici usavo l'arco così da salire subito di livello ed ora all'inizio del terzo atto sono al liv. 28, grazie alle abilità di recupero salute e a diverse % di vampirismo salute riesco a mazzolare corpo a corpo molti nemici perdendo pochissima vita, perfino tutti i boss (compreso due telkline) li ho battuti bevendo in media due sole pozioni. Quando poi scatta l'abilità collera è un piacere vedere volare i mostri dopo un critico da 400 dps :-D (Magari però poi ad epico e leggendario sarà un incubo....) :-)
Mi chiedo: ma l'abilità che usa lo scudo anche come arma offensiva conviene o è meglio quella a due armi? Poi c'è un'altra abilità che dice di intontire i nemici se si usa una mazza o un'arma simile, quindi con un'ascia non vado bene?
Poi una domanda particolare, ma visto il successo del gioco mi sembra strano che abbiano fatto uscire una sola espansione, qualcuno è a conoscenza dello sviluppo di altre espansioni?
Ciao a tutti.
Hyperion
05-07-2007, 23:43
spiega spiega... come come?? quanti punti e su cosa?? io ho messo il massimo più il bracciale +3 più l'armatura +1 così da avere un +4 a tutte le skill del warf... te cosa intendi per lv alti?? mamma che enciclopedia che sei...:eek: :eek:
Metti i punti su dual wield e tutti i potenziamenti-sinergie, con +4 max skill, si ha: 30 + 14 + 14 + 14 = 72%
Per alti lvl intendo quello, il che si traduce nel fatto che i primi 3 atti di normal non si fanno con il ramo dual wield (è ovvio che se il doppio colpo entra con un 6% di possibilità è abbastanza inutile..).
Per la cronaca il colpo con lo scudo ha la stessa probabilità (72% con +4 max skill) e la stessa meccanica (è a tutti gli effetti un doppio colpo), motivo per cui difesa è in genere migliore di combattimento (danno simile, ma potenziale difensivo enormemente superiore [ricordo che senza difesa lo scudo ha un tempo di cooldown tra una parata e l'altra di 3s]).
Ed è sempre per lo stesso motivo che il warden va alla grande: lancia e scudo, con 26% di fare un triplo colpo con la lancia, 72% un doppio colpo con lo scudo, oltre a tutte le skill difensive di difesa e study prey...
Ciao!!
xnavigator
07-07-2007, 01:42
ragazzi facciamo un mini sondaggino, quanto avete causato al max con un colpo singolo?
ve lo dice nelle informazioni secondarie del personaggio..
io sono lv 49 e max danno a 3228 :)
rattopazzo
07-07-2007, 07:33
Beh, ogni classe è più o meno specializzata nel fare danno
la mia per esempio (templare) non fa del danno inferto il suo punto di forza coumunque al livello 63 ha fatto come danno massimo intorno ai 14k
ma so di classi, come per esempio il custode (difesa+caccia), il brigante (caccia+brigante) o (caccia+combattimento) che arrivano a fare danni allucinanti.
Apix_1024
07-07-2007, 08:13
Beh, ogni classe è più o meno specializzata nel fare danno
la mia per esempio (templare) non fa del danno inferto il suo punto di forza coumunque al livello 63 ha fatto come danno massimo intorno ai 14k
ma so di classi, come per esempio il custode (difesa+caccia), il brigante (caccia+brigante) o (caccia+combattimento) che arrivano a fare danni allucinanti.
infatti non c'è paragone... il mio nunzio di lv64 ha sparato un 35k circa ma già più su nel topic c'è un'immagine/video dove il danno max e 61k... quindi saluti e baci...:muro: :muro:
ErodeGrigo
07-07-2007, 08:18
Alla fine mi sa che sto nunzio è tutto chiacchiere e distin.....ehm....tutto mazzula e bevi. :p
Bye.
Er Monnezza
07-07-2007, 10:10
Alla fine mi sa che sto nunzio è tutto chiacchiere e distin.....ehm....tutto mazzula e bevi. :p
Bye.
parente del lottatore di Wrestling?
Nuuunziooo
http://www.wrestlingexperts.com/nunzio.htm
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 10:46
ma mastro Hyperion non ci mostra le sue "creature"? :O
Apix_1024
07-07-2007, 10:56
Bye.
con le giuste armi io ho ridotto il consumo di alcolic... emh boccette a quasi zero... però servono le armi giuste:D :D
si anche io (come avevo scritto qualche post più su) uso quasi mai le boccette.
Cmq il mio conquistatore a liv. 31 danno max 1189
Ilverogatsu
07-07-2007, 16:04
Ho scoperto questo gioco solo negli ultimi giorni e mi sto prendendo parecchio bene, sarà che dai tempi di Diablo I nessun h'n's è riuscito a creare quel minimo di atmosfera necessaria a farmi venir voglia di superare le 3-4 ore di gioco... (diablo II dopo averlo finito 3 volte in una settimana mi aveva annoiato... imho meglio il primo)... ok, preferisco diablo, ma Titan è parecchio coinvolgente per ora :)
Cmq vengo subito al dunque... sto finendo il primo capitolo sono al 18lvl con natura come maestria (per aggiungerci spirito più in là), ho letto un pò di info in giro su varie build, ma nessuna mi ha molto soddisfatto.
Per ora ho portato al massimo la maestria e gli altri punti sono distribuiti principalmente nell'albero del lupo, i restanti (pochi) in regrowth, albero della ninfa, albero piaga e ora pensavo d'iniziare a metterne parecchi nell'intera linea di Heart of Oak.
Che dite? per ora va bene?
Quando pensate sarebbe il caso di iniziare con Spirito? E a quel punto, meglio massimizzare subito la maestria o prendere + punti nelle skill base?
E ora, su alcuni oggetti... ma i frammenti di amuleti e pietre.. prima o poi, si trovano anche quelli per completarli? nel senso... sono pieno all'inverosimile di 1/3-1/5, ma solo di quelli.... gli altri compaiono pian piano negli altri capitoli o sono solo casuali?
Grazie e ciao!!
Apix_1024
07-07-2007, 21:08
Ho scoperto questo gioco solo negli ultimi giorni e mi sto prendendo parecchio bene, sarà che dai tempi di Diablo I nessun h'n's è riuscito a creare quel minimo di atmosfera necessaria a farmi venir voglia di superare le 3-4 ore di gioco... (diablo II dopo averlo finito 3 volte in una settimana mi aveva annoiato... imho meglio il primo)... ok, preferisco diablo, ma Titan è parecchio coinvolgente per ora :)
Cmq vengo subito al dunque... sto finendo il primo capitolo sono al 18lvl con natura come maestria (per aggiungerci spirito più in là), ho letto un pò di info in giro su varie build, ma nessuna mi ha molto soddisfatto.
Per ora ho portato al massimo la maestria e gli altri punti sono distribuiti principalmente nell'albero del lupo, i restanti (pochi) in regrowth, albero della ninfa, albero piaga e ora pensavo d'iniziare a metterne parecchi nell'intera linea di Heart of Oak.
Che dite? per ora va bene?
Quando pensate sarebbe il caso di iniziare con Spirito? E a quel punto, meglio massimizzare subito la maestria o prendere + punti nelle skill base?
E ora, su alcuni oggetti... ma i frammenti di amuleti e pietre.. prima o poi, si trovano anche quelli per completarli? nel senso... sono pieno all'inverosimile di 1/3-1/5, ma solo di quelli.... gli altri compaiono pian piano negli altri capitoli o sono solo casuali?
Grazie e ciao!!
secondo me finchè riesci tieni una maestria e pompa per bene quella, poi aggiungi l'altra. per le reliquie e ciondoli se clicchi con il dx del mouse le puoi unire tra di loro (se sono uguali ovviamente) e cmq droppano abbastanza a (_|_)... se poi stai giocando al gioco liscio (senza xmax mod) hai voglia a diventar vecchio...:D :D
Hierro81
07-07-2007, 23:00
un'info:
io ho fatto spirito + terra e sono ancora al lvl normale. Il player è arrivato al 30° livello e sono poco dopo la muraglia cinese e già inizio ad aver difficolta a non morire....
Non è che sta accoppiata fa un po' schifo? Mi conviene ripartire con qualcosa di diverso o posso sperare di arrivare a leggendario o epico ?
Apix_1024
08-07-2007, 00:36
un'info:
io ho fatto spirito + terra e sono ancora al lvl normale. Il player è arrivato al 30° livello e sono poco dopo la muraglia cinese e già inizio ad aver difficolta a non morire....
Non è che sta accoppiata fa un po' schifo? Mi conviene ripartire con qualcosa di diverso o posso sperare di arrivare a leggendario o epico ?
guarda io con i caster (maghi) è già molto se arrivo al terzo atto intatto... epico e leggendario sono off limits... se non ti trovi bene cerca di fare un pg da mischia;)
Hyperion
08-07-2007, 02:19
guarda io con i caster (maghi) è già molto se arrivo al terzo atto intatto... epico e leggendario sono off limits... se non ti trovi bene cerca di fare un pg da mischia;)
Io direi l'esatto opposto: soprattutto i boss sono davvero ostici per i melee, e di solito uno che colpisce a distanza, mandando magari un pet a prendere i colpi per lui, trova le cose più facili.
Il fatto che tanti melee facciano tifone a normal con l'arco è più che indicativo...
Nota a margine: a me sembra che il lvl normal sia il più difficile... sembra un controsenso, ma è così...
ma mastro Hyperion non ci mostra le sue "creature"? :O
Niente foto e fotine, sry; se volete vi dico che pg ho, dove sono, ecc...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 08:16
Niente foto e fotine, sry; se volete vi dico che pg ho, dove sono, ecc...
Ciao!!
perche no? :mbe:
cmq dicci :O
Apix_1024
08-07-2007, 09:44
Io direi l'esatto opposto: soprattutto i boss sono davvero ostici per i melee, e di solito uno che colpisce a distanza, mandando magari un pet a prendere i colpi per lui, trova le cose più facili.
Il fatto che tanti melee facciano tifone a normal con l'arco è più che indicativo...
Nota a margine: a me sembra che il lvl normal sia il più difficile... sembra un controsenso, ma è così...
ma infatti i melee faticano a normal ma non dopo ;)
Er Monnezza
08-07-2007, 09:57
ma infatti i melee faticano a normal ma non dopo ;)
dipende, a livello epico si va che è una meraviglia poi però....
li hai visti Tifone o Hades a livello leggendario?
in un corpo a corpo si crepa decine e decine di volte
comunque, a proposito di foto, questo è un nuovo pg che sto creando, un Templare, Difesa + Sogno, per ora ha addosso il set Panoplia Tebana completo, e come arma la Segatrice di Ossa; appena arrivo a livelli più alti gli metto addosso qualcosa di più decente
http://img293.imageshack.us/img293/9911/tqit2007070811022587vn1.th.png (http://img293.imageshack.us/my.php?image=tqit2007070811022587vn1.png)
Hyperion
08-07-2007, 11:18
perche no? :mbe:
cmq dicci :O
Niente fotine perchè non ho screenshot; equipaggio roba solo e soltanto per la funzionalità, quindi è probabile che faccia cagare a vedere, ma non me ne curo.
Per il resto:
- sogno + spirito, lvl 30 circa, inizio atto 5, primo pg, attualmente fermo.
- sogno + natura, lvl 63, finito il gioco, petmaster ed ibrido caster/melee che sfrutta sia distorsione temporale che colpo fantasma, ha qualcosa come +11 skill al ramo, manca 1 oggetto e poi ho maxato tutte le abilità di interesse (max +4 skill di : trance dell'ira, incubo + sinergia, colpo fantasma e distorsione temporale + sinergie, ramo passivo, lupi e ninfa + sinergie -quasi-, plague + sinergia, a livelli molto alti anche il ramo della cura e quello degli hp); attualmente farma l'idra in attesa degli oggetti che mi servono
- caccia, lvl 30+ circa, metà atto 5, attualmente fermo in attesa della scelta della secondaria (natura o sogno)
- terra, lvl 27, inizio atto 5, progetto -100% recharge, attualmente fermo in attesa della scelta della secondaria (spirito, tempesta, caccia)
- sogno + difesa, lvl 35 circa, inizio atto 1 epico, progetto -100% recharge, attualmente fermo in attesa di oggettistica adatta
- spirito + tempesta, lvl 27, inizio atto 5, vecchio oracolo che procede, in attesa di equip definitivo.
- combattimento, lvl 8, fermo inizio atto 1, perchè beve troppe pozioni, in attesa della scelta della secondaria
Ciao!!
Hierro81
08-07-2007, 11:41
- terra, lvl 27, inizio atto 5, progetto -100% recharge, attualmente fermo in attesa della scelta della secondaria (spirito, tempesta, caccia)
incrociato con tempesta l'avevo fatto la prima volta che c'ho giocato (ancora con patch 1.15 mi sembra) e non andava male all'inizio anche se io avevo fatto quasi da subito mix tra terra e tempesta... Non mi ricordo se l'ho abbandonato perchè mi si era corrotto il salvataggio o ero troppo scarso per continuare...
terra + spirito è quello che ho adesso, lvl30 e principalmente spirito al momento.
Contor i non-morti va che è una meraviglia ma quando si trova contro un gruppo di 5-6 mostri normali inizia ad essere problematico...
Ora quasi quasi vorrei provare a ripartire con un nuovo player ma non saprei che classi farlo...
xnavigator
08-07-2007, 12:16
[QUOTE]
ma quando si trova contro un gruppo di 5-6 mostri normali inizia ad essere problematico...
[QUOTE]
:mbe: cioè sempre? :fagiano:
cmq sono sempre in attesa di qualche programma che registra il video ( fraps lo fa solo per 30 secondi ) cosi mettiamo i nostri stili di gioco su youtube
Hierro81
08-07-2007, 12:27
ma quando si trova contro un gruppo di 5-6 mostri normali inizia ad essere problematico...
:mbe: cioè sempre? :fagiano:
cmq sono sempre in attesa di qualche programma che registra il video ( fraps lo fa solo per 30 secondi ) cosi mettiamo i nostri stili di gioco su youtube
intendo 5/6 contemporaneamente addosso... più che altro sono le tigri particolari che mi dan problemi, quelle nere :(
come alternativa a fraps puoi provare questo : http://www.planetgamecam.com/
ma non so come funzioni...
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:18
Niente fotine perchè non ho screenshot; equipaggio roba solo e soltanto per la funzionalità, quindi è probabile che faccia cagare a vedere, ma non me ne curo.
ma se io ho postato pure il mio di livello 9 :asd:
e poi quello a livello 63 non può essere brutto! solo perchè ha su robe che io non ho mai visto non può esserlo :)
xnavigator
08-07-2007, 14:54
intendo 5/6 contemporaneamente addosso... più che altro sono le tigri particolari che mi dan problemi, quelle nere :(
come alternativa a fraps puoi provare questo : http://www.planetgamecam.com/
ma non so come funzioni...
forse finalmetne l'ho trovato.. si chiama fastcappro faccio il video e vedo di uploadarlo
vabbè visto che come al solito mi avete ignorato :stordita: riprovo a porre almeno l'ultima domanda che avevo fatto:
qualcuno è a conoscenza di altre espansioni in uscita per titan quest?
Grazie, ciao
xnavigator
08-07-2007, 17:08
ecco il link se vi interessa nunzio 51 :) ovviamente nex effetto scenico solo armi
http://blip.tv/file/295935
Hyperion
08-07-2007, 18:05
Non so niente di altre espansioni.
Per il video: come mai quella sfilza di tasti assegnati alle pozioni?
Come se l'assegnazione al tasto destro non bastasse...
:sbonk:
Ciao!!
xnavigator
08-07-2007, 18:08
Non so niente di altre espansioni.
Per il video: come mai quella sfilza di tasti assegnati alle pozioni?
Come se l'assegnazione al tasto destro non bastasse...
:sbonk:
Ciao!!
:D perchè per un pò non l'ho tenuto al tasto destro e l'ho messo da per tutto mi sono dimetnicato di levarlo
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 18:46
io le pozze le ho lasciate li dove erano (9 e 0), mi sembra sprecato usare il tasto dx (che assegno alla magia da "lancio" che uso più spesso)
cmq quanto razzo corre! il mio è una tartaruga in confronto!
xnavigator
08-07-2007, 19:21
io le pozze le ho lasciate li dove erano (9 e 0), mi sembra sprecato usare il tasto dx (che assegno alla magia da "lancio" che uso più spesso)
se ti interessa la velocità del personaggio è del 128%
non hai capito allora :D non ho nex magia da lancio solo tasto sinistro per fare danno.. al max ho sul tasto 1 la realtà distorta del sogno che immobilizza per un pò i nemici
cmq fra un pò faccio un'altro video nella zona dove si vedono meglio le abilità del nunzio ( però purtroppo sta un pò più indietro di dove sto quindi c'è anche un pò di vantaggio )
--
eccolo: http://blip.tv/file/296107 (all'inizio è con il santuario della battaglia dopo un pò è normal :) )
Hyperion
08-07-2007, 23:06
E' la prima cosa che noto quando faccio un pg nuovo, soprattutto quando utilizzo la ritualista per farmare dall'idra.
Ciao!!
xnavigator
09-07-2007, 00:40
ragazzi se qlc può madnarmi con tqvalut l'essenza del vello d'oro mi fate un piacere giocando con il programmino l'ho persa :(
vurdalak
09-07-2007, 08:25
Ragazzi ieri mi sono dato al max-mod e devo dire che con il brigante è una pacchia... ho ucciso i tre ciclopi in un attimo... con la prima freccia ne sono morti due e con la seconda il terzo... devo dirvi che è più facile e più divertente con più nemici...
poi al contrario di cosa dite voi ho trovato ben 4 cose viola e 2 blu... 2 spade uguali che girerò apena posso al nunzio... un'arco e uno scudo... devo dire che fanno paura!
Mentre con il mio spezza incantesimi vado da dio col mod... il problema sono i bos... le 9 idre sono terribile da affrontare con un pg normale... diciamo che mi sono arreso e ne affronterò solo 3!
joesarnataro
09-07-2007, 10:33
raga questo gioco è stupendo ma non riesco a giocarlo. scatta e quando il personaggio si muove il fondale mi fa girare le pupille non so perchè. Non ho proprio uno scassone come pc, poi l'ho provato sul pc di un amico con vga x1950, e il risultato è identico. Noto che in tutti i video che ho visto su youtube piu o meno la situa è la medesima. Non sono riuscito a vedere un filmato fluido. Come si deve fare? Non c'è soluzione? Il gioco mi piace da impazzire ma cosi nn riesco proprio a giocarlo, io voglio la fluidità. Che posso fare?
Hierro81
09-07-2007, 10:41
raga questo gioco è stupendo ma non riesco a giocarlo. scatta e quando il personaggio si muove il fondale mi fa girare le pupille non so perchè. Non ho proprio uno scassone come pc, poi l'ho provato sul pc di un amico con vga x1950, e il risultato è identico. Noto che in tutti i video che ho visto su youtube piu o meno la situa è la medesima. Non sono riuscito a vedere un filmato fluido. Come si deve fare? Non c'è soluzione? Il gioco mi piace da impazzire ma cosi nn riesco proprio a giocarlo, io voglio la fluidità. Che posso fare?
Prova a mettere i dettagli tutti su medio o più basso, disattiva l'antialiasing ed infine una volta che hai lanciato il gioco, fai alt+tab, apri il task manager, trova il processo di titan-quest, tasto destro -> imposta priorità -> InfNormale.
Così io ho risolto tutti o quasi i problemi di scattosità e il fatto che il gioco non risponde ai comandi.
joesarnataro
09-07-2007, 10:54
No vabbe, che so scemo, sono tutte prove che ho gia fatto ovviamente. aa o non aa scatta uguale. nn va a piu di 30 frames. bha. non lo so.
Hierro81
09-07-2007, 10:58
No vabbe, che so scemo, sono tutte prove che ho gia fatto ovviamente. aa o non aa scatta uguale. nn va a piu di 30 frames. bha. non lo so.
Abbassando i dettagli sul mio pc recupero qualche fps.
Hai provato anche ad abbassargli la priorità? così io ho risolto il problema degli scatti o di quando non ti prende più i comandi... se non lo faccio diventa impossibile giocarci...
Er Monnezza
09-07-2007, 11:04
con una x1950 Titan Quest NON DEVE scattare, il Vsync l'avete attivato? il refresh del monitor a quanto è impostato? e soprattutto quanta RAM hanno i pc in questione?
joesarnataro
09-07-2007, 11:09
allo, io 2 giga di ram 667, lil mio amico ha 2 giga di ram nn so la freq ma sikuro ddr2. il vertical sync ovviamente gia provato. raga nn credo sia un problema di config, mi sto un po informando e molte persone hanno di sti problemi con config di tutto rispetto. adesso sto giokando kon la 1.08. dopo provo a fare l'aggiornamento a 1.30, ma giusto per tentare. Il refresh del mio monitor kmq è impostato su 60. E' un lg 1960tr
Er Monnezza
09-07-2007, 11:23
allo, io 2 giga di ram 667, lil mio amico ha 2 giga di ram nn so la freq ma sikuro ddr2. il vertical sync ovviamente gia provato. raga nn credo sia un problema di config, mi sto un po informando e molte persone hanno di sti problemi con config di tutto rispetto. adesso sto giokando kon la 1.08. dopo provo a fare l'aggiornamento a 1.30, ma giusto per tentare. Il refresh del mio monitor kmq è impostato su 60. E' un lg 1960tr
ti sei dato la risposta da solo :
stai giocando con la patch 1.08
i problemi di prestazioni con Titan Quest sono stati risolti con la patch 1.15 (adesso siamo arrivati alla 1.30)
Le patch non le fanno per passatempo, ma per risolvere i bug dei giochi, non lamentatevi delle prestazioni dei giochi se li usate senza aggiornarli.
Io ho un pc simile al tuo, Radeon x1950pro, Core Duo e6320, 2Gb Ram DDR2 667, e gioco con dettagli, ombre e Antialiasing al massimo rimanendo sempre fisso a 70fps.
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 11:29
ma se io avevo TQ alla 1.30 e poi ho installato IT che versione mi trovo? no perchè io in basso vedo scritto 1.20 ( o 1.10 non ricordo)
joesarnataro
09-07-2007, 11:42
ok
sto aggiornando vi faro sapere. PEro resta il fatto che tutti i video ke vedo su youtube scattikkiano:)
Hyperion
09-07-2007, 12:47
sto aggiornando vi faro sapere. PEro resta il fatto che tutti i video ke vedo su youtube scattikkiano:)
Il motore grafico di TQ è abbastanza fatto male in quanto a prestazioni (in quanto a qualità invece è ottimo) e quindi ogni tanto qualche scatto c'è indipendentemente dalla configurazione del pc, ma probabilmente sei tu ad avere pretese piuttosto alte per il framerate (per caso sei un giocatore di pfs online?), perchè i video che ho visto io su youtube mostrano tutti una giocabilità decisamente alta.
Ciao!!
joesarnataro
09-07-2007, 12:58
Aggiornamento a 1.30 fatto, non cambia nulla. Non ho pretese alte, gli unici fps ke ho giocato sono dark messiah e unreal e mai online. Si, i video che ho visto io presentano scattini e sono gioabili ma io manko a quello arrivo. nn lo so. Kredo di avere io qualke problema, provero a cambiare i driver. magari vi faccio un video con fraps per farvi capire kosa intendo.
Er Monnezza
09-07-2007, 13:38
Aggiornamento a 1.30 fatto, non cambia nulla. Non ho pretese alte, gli unici fps ke ho giocato sono dark messiah e unreal e mai online. Si, i video che ho visto io presentano scattini e sono gioabili ma io manko a quello arrivo. nn lo so. Kredo di avere io qualke problema, provero a cambiare i driver. magari vi faccio un video con fraps per farvi capire kosa intendo.
probabilmente hai anche qualche problema a livello di sistema operativo
per caso hai antivirus norton o roba simile?
Er Monnezza
09-07-2007, 13:40
ma se io avevo TQ alla 1.30 e poi ho installato IT che versione mi trovo? no perchè io in basso vedo scritto 1.20 ( o 1.10 non ricordo)
Installando IT il gioco base diventa 1.30 mentre IT aggiornato riporta la dicitura 1.1 in basso
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 13:45
ok thanks :)
joesarnataro
09-07-2007, 13:49
no niente antivirus, quando gioko lo disattivo. sara forse la mia x1650 pro 512 mega a far defecare con Tquest? bho. Adesso dico al mio amico di aggiornare alla 1.30, lui ha la x1950 e vediamo. Se è la scheda la cambio tanto gia era in programma ma fino a mo mi ha dato problemi solo kon stalkers. Anche oblivion lo giocavo decentemente mi pare strano che con tquest non ci riesca senza flitri e con texture e ombre a medio o basso livello. che ve devo di. giocare col pc si fa sempre piu dura:(
Hierro81
09-07-2007, 14:12
no niente antivirus, quando gioko lo disattivo. sara forse la mia x1650 pro 512 mega a far defecare con Tquest? bho. Adesso dico al mio amico di aggiornare alla 1.30, lui ha la x1950 e vediamo. Se è la scheda la cambio tanto gia era in programma ma fino a mo mi ha dato problemi solo kon stalkers. Anche oblivion lo giocavo decentemente mi pare strano che con tquest non ci riesca senza flitri e con texture e ombre a medio o basso livello. che ve devo di. giocare col pc si fa sempre piu dura:(
io ci gioco su un atlhon xp 2500+ e ati 1600pro agp, e abbassandogli la priorità ci gioco benissimo...
Sul pc nuovo che ho da un paio di gg, E4300 e ati 1950, ci gira identico...
Er Monnezza
09-07-2007, 14:19
io ci giocavo al massimo dei dettagli e antialiasing con una Radeon 9800XT Athlon XP 3000 e 1Gb di ram, e il gioco andava alla grande senza rallentamenti, quindi dovrebbe andarti bene anche con la x1650, secondo me hai qualcosa che non va nel sistema operativo
hai provato anche ad aggiornare i driver della scheda?
joesarnataro
09-07-2007, 15:59
si ho gli ultimi catalyst. vi ringrazio raga degli aiuti kmq, sto gioko mi piace una marea, sono un ex fan di diablo 2 ovviamente e ci tengo.
Io sto giocando con l'espansione e devo dire che gira molto bene sul mio portatile, gioco su un monitor esterno a 1280x1024. Ricordo appena era uscito che mi ha fatto tribulare, ci giocavo col mio vecchio desktop con la 6800Gt, oltre a non essere fluido mi dava anche dei problemi grafici.
Conoscete un sito ben fatto dove trovare qualche informazione su oggetti e cose varie?
Hierro81
09-07-2007, 17:15
Conoscete un sito ben fatto dove trovare qualche informazione su oggetti e cose varie?
http://gamebanshee.com/titanquest/
ErodeGrigo
09-07-2007, 17:58
Uhm...
Problemi con Vista...
Ho installato TQ e successivamente TQIT.
Dopo aver lanciato TQIT mi chiede di fare l'aggiornamento dei file, ma come confermo mi esce a desktop....
Suggerimenti? :(
Bye.
Edit: Risolto!
Dovevo lanciare l'eseguibile come Amministratore, anche se il mio account è di tipo amministratore.
Ancora una volta: VV!!!! (Vista Vaffxxx!!!!)
Bye.
Anche a me il gioco va fluido ma a nessuno di voi capita che quando ricarica un ambiente il gioco si ferma (con l'hard disk che gira) per poi riprendere a velocità doppia (sempre per pochi secondi ovviamente)? E' una sorta di lag che, a quanto ho capito, è una bug del gioco.
xnavigator
09-07-2007, 18:18
Anche a me il gioco va fluido ma a nessuno di voi capita che quando ricarica un ambiente il gioco si ferma (con l'hard disk che gira) per poi riprendere a velocità doppia (sempre per pochi secondi ovviamente)? E' una sorta di lag che, a quanto ho capito, è una bug del gioco.
si capita anche a me
salsero71
09-07-2007, 19:52
Io sto giocando con l'espansione e devo dire che gira molto bene sul mio portatile, gioco su un monitor esterno a 1280x1024. Ricordo appena era uscito che mi ha fatto tribulare, ci giocavo col mio vecchio desktop con la 6800Gt, oltre a non essere fluido mi dava anche dei problemi grafici.
...sto file zip pieno di link su Titan Quest se ti può bastare... :D :cool: ;)
Comunque www.titanquest.net/forums è il non plus ultra per le informazioni!
xnavigator
09-07-2007, 21:57
tifone in 1minuto e 36 :D
http://www.blip.tv/file/297100?filename=Xnavigator-TitanQuestITNunzio53Tifone136m476.avi
facciamo a gara a chi fa dimeno
Er Monnezza
09-07-2007, 23:14
http://www.blip.tv/file/297100?filename=Xnavigator-TitanQuestITNunzio53Tifone136m476.avi
a che difficoltà? con che pg e di quale livello?
a livello normale con la mia ranger di livello 73 lo uccido in meno di 10 secondi
xnavigator
09-07-2007, 23:42
a che difficoltà? con che pg e di quale livello?
a livello normale con la mia ranger di livello 73 lo uccido in meno di 10 secondi
ovviamente livello normale :D
pg l'ho scritto nunzio livello 53...
mmm in meno di 10 secondi non puoi arrrivarci fin la sù.. devi considerare il tempo per arrivarci uccidere tutti i mostri che incontri sulla via e poi lui ovviametne
Er Monnezza
10-07-2007, 00:02
ovviamente livello normale :D
pg l'ho scritto nunzio livello 53...
mmm in meno di 10 secondi non puoi arrrivarci fin la sù.. devi considerare il tempo per arrivarci uccidere tutti i mostri che incontri sulla via e poi lui ovviametne
arrivare fin lassù no, io intendevo il tempo impiegato ad ucciderlo da quando scocco la prima freccia
ErodeGrigo
10-07-2007, 05:27
Mmmmm....
Provato TQ con Vista, nessun rallentamento particolare per adesso....cmq sarò + preciso dopo aver provato con Fraps.
Ricordo a tutti i Vistaroli possessori di Audigy che per avere l'EAX bisogna scar....ehm...comprare il tool ALchemy.
Bye.
xnavigator
10-07-2007, 16:57
ragazzi sto alla fine della torre del giudizio epico. dove bisogna distruggere la bestia che fa uscire il veleno da tutte le parti... ma non ci riesco propriooo
la mia protezione al veleno è del -29% :S come faccio?
non è che qlc mi può prestare qlc oggetto che mi da protezione al veleno? :rolleyes:
Hyperion
10-07-2007, 17:09
Non lo seguire nella stanza, i getti di veleno ammazzano qualunque cosa indpiendenemente dalla res; attendilo nell'ingresso, magari mettendoti qualche item con res al veleno.
Ciao!!
xnavigator
10-07-2007, 17:10
Non lo seguire nella stanza, i getti di veleno ammazzano qualunque cosa indpiendenemente dalla res; attendilo nell'ingresso, magari mettendoti qualche item con res al veleno.
Ciao!!
ok provo il fatto che nell'ingresso poi fa la fiammata di veleno credo .. vabè vediamo :doh: dovrei avere qlc oggetto con resistenza al veleno serpentina e copricapo di ramses e fiducia di mennone
xnavigator
10-07-2007, 17:33
inutile provo di tutto ma niente... mi fa fuori subito e dire che non ho avuto nex problema ad arrivare fin qui...
non so che fare ho anceh sposato tutti i punti per evocare l'incubo ma anche in 2 non gli facciamo neinte.... :rolleyes:
che posso fare? qualche pergamena mi può aiutare la protezione degli elementi per esempio?
Hyperion
10-07-2007, 18:03
Quella degli elementi no, non protegge vs veleno; prova qui:
http://www.gamebanshee.com/titanquest/equipment/scrollsgreater.php
magari ti prendi un compagno tipo il djinn, o cerchi altre pergamene che diano res al veleno, o cambi equip/skill.
Altro non ti so dire, io l'ho fatto con la ritualista (natura sogno) e l'ho fatto fuori da fuori la stanza mandandogli i pet addosso.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 18:04
Altro non ti so dire, io l'ho fatto con la ritualista (natura sogno) e l'ho fatto fuori da fuori la stanza mandandogli i peti addosso.
Ciao!!
insomma hai usato anche tu il veleno :asd:
Hyperion
10-07-2007, 18:19
insomma hai usato anche tu il veleno :asd:
Beh, distort reality (una delle abilità di sogno) è in effetti una puzzetta: la fai e poi tutti intorno a te restano pietrificati, trattenendo il fiato, per poi morire per asfissia.
:D
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 18:29
non ho visto nessun mercante vendere fagioli però!
xnavigator
10-07-2007, 19:39
non so che fare ogni volta che mi uccide è un viaggio per arrivare di nuovo la...
xnavigator
10-07-2007, 20:09
finalmetne.... c'è l'ho fatta :)
incredibile il vessilo da battaglia mai provato prima.. ho spostato con il mistico i punti a lui e nella sinergia.. e l'ho distrutto subito...
peccato per il tempo di ricarca un pò alto.. non si può fare nietne per abbassarlo?
Hierro81
11-07-2007, 09:58
Ma come fai ad essere a lvl 53 con difficoltà normale in quel punto?
Io ci sono arrivato a lvl32 come spirito+terra e faccio una fatica da matti a battere i primi mostri di quel pezzo... Mi sarò fatto fuori 40 pozze in 2 minuti.... figurarsi arrivare fino a tifone...
Ah tra l'altro il mio colpo più potente è stato di 230 circa... altro che i tuoi 2000 e rotti..
Ma come fai ad essere a lvl 53 con difficoltà normale in quel punto?
Io ci sono arrivato a lvl32 come spirito+terra e faccio una fatica da matti a battere i primi mostri di quel pezzo... Mi sarò fatto fuori 40 pozze in 2 minuti.... figurarsi arrivare fino a tifone...
Ah tra l'altro il mio colpo più potente è stato di 230 circa... altro che i tuoi 2000 e rotti..
XMAX MOD... ;)
Hyperion
11-07-2007, 10:02
XMAX MOD... ;)
Ha postato un video a difficoltà epica, quindi è soltanto tornato indietro a farmare.
Ciao!!
Ha postato un video a difficoltà epica, quindi è soltanto tornato indietro a farmare.
Ciao!!
Ah, ok... Qui dal lavoro non riesco a vedere i video...
Hierro81
11-07-2007, 10:16
Ciao!!
ah ok... comunque mi sa che con il mio pg non riuscirò a farlo tifone :(
Dovrò ripartire di nuovo da capo...
Hyperion
11-07-2007, 10:24
ah ok... comunque mi sa che con il mio pg non riuscirò a farlo tifone :(
Dovrò ripartire di nuovo da capo...
Tifone è una brutta bestia perchè ha delle res altissime, tali da rendere i danni fatti intangibili anche se nel pannello del pg il danno medio è alto; quindi un trucco è rimettere a posto le skill per avere un debuffer vs le resistenze:
- natura: plague
- caccia: study prey (migliore skill del gioco, ripeto) -pg con il quale è stato una barzelletta-
- sogno: trance of wrath
- spirito: soul blight del lich
- tempesta: squall
Alternativa: la pazienza, e tante pozioni.
Tifone non ti segue nella strada di accesso, quindi con una tattica hit & run è fattibile con qualunque pg; preferibile un attacco ranged.
E' lungo, ma non difficile.
Ciao!!
Hierro81
11-07-2007, 10:32
Tifone è una brutta bestia perchè ha delle res altissime, tali da rendere i danni fatti intangibili anche se nel pannello del pg il danno medio è alto; quindi un trucco è rimettere a posto le skill per avere un debuffer vs le resistenze:
- natura: plague
- caccia: study prey (migliore skill del gioco, ripeto) -pg con il quale è stato una barzelletta-
- sogno: trance of wrath
- tempesta: squall
Alternativa: la pazienza, e tante pozioni.
Tifone non ti segue nella strada di accesso, quindi con una tattica hit & run è fattibile con qualunque pg; preferibile un attacco ranged.
E' lungo, ma non difficile.
Ciao!!
Ecco, io potrei usare solo la skill dello spirito per devuffarlo...
Però con l'arco non faccio nulla di danno... penso di arrivare a 160 di danno massimo per colpo (non quello medio).. Cosa gli tolgo, 5 di vita a freccia? :D
Hierro81
11-07-2007, 12:54
ehm, che skill sarebbe??
Hyperion
11-07-2007, 12:57
ehm, che skill sarebbe??
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warlock&master1=2&master2=6&sa=0&m1=32-0-0-0-0-0-0-0-0-5-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Ciao!!
Hierro81
11-07-2007, 13:11
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warlock&master1=2&master2=6&sa=0&m1=32-0-0-0-0-0-0-0-0-5-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Ciao!!
Il mio è in italiano quindi nn trovavo questa skill oltre al fatto che è di "base" del lich :D
Comunque appena sconfitto mentre ero a livello 33, più facile del previsto...
Solo che ho appena scoperto che non era la fine del livello normale :'( ho ancora un atto da farmi...
xnavigator
11-07-2007, 13:16
XMAX MOD... ;)
no a me è titan quest liscio.. come hanno detto nella schermata inziale ho selezionato normale ed ho fatto tifone...
cmq ... anche io leggendario :D con il mio vessillo da battaglia ho sconfitto ade in pochissimo tempo :D ora sono livello 55
cmq una domadna er munnezz hai livello 73 quanto fai di dsp? ma hai usato l'xmod?
Er Monnezza
11-07-2007, 13:46
no a me è titan quest liscio.. come hanno detto nella schermata inziale ho selezionato normale ed ho fatto tifone...
cmq ... anche io leggendario :D con il mio vessillo da battaglia ho sconfitto ade in pochissimo tempo :D ora sono livello 55
cmq una domadna er munnezz hai livello 73 quanto fai di dsp? ma hai usato l'xmod?
cos'è dsp? xmod?
ho solo usato Soulseekor's Defiler per moltiplicare x3 l'esperienza
xnavigator
11-07-2007, 13:55
cos'è dsp? xmod?
xmax e dps :D scusami...
ah vabbè pensavo ci fossi arrivato normalmente...
cos'è dsp? xmod?
Sicuramente sarà stato già detto, ma a questo punto è difficilissimo risalire al post corretto: mi spieghi come si fa a moltiplicare l'exp col Defiler?
P.S.: non sarebbe utile indicarle anche in prima pagina queste cose? ;)
Apix_1024
11-07-2007, 15:36
Sicuramente sarà stato già detto, ma a questo punto è difficilissimo risalire al post corretto: mi spieghi come si fa a moltiplicare l'exp col Defiler?
P.S.: non sarebbe utile indicarle anche in prima pagina queste cose? ;)
moltiplicare x3 l'exp é abbastanza truccheggiare... l'xmax mod almeno ti mette piú mob da uccidere e si suda per avere piú exp...;) ;)
moltiplicare x3 l'exp é abbastanza truccheggiare... l'xmax mod almeno ti mette piú mob da uccidere e si suda per avere piú exp...;) ;)
Quindi non mi "complica" in qualche maniera l'avventura?
Comunque come funziona?
Hyperion
11-07-2007, 15:38
Entrambi sono trucchi, solo che con l'xmod paghi la maggiore exp ed il drop maggiorato con una maggiore difficoltà.
Ciao!!
xnavigator
11-07-2007, 15:43
ma se moltiplichi e basta poi non è tutto troppo semplice che sfizio c'è..?
cmq mi dite voi che state a questi livelli 70-80 quanto fate di DPS?
io vi posso dire il mio nunzietto 55 arriva a fare anche sui 5000-6000 DPS
senza contare i danni doppi che entrano con l'uso delle 2 armi, ho tutta la colonna delle tecniche a 2 armi completa
Apix_1024
11-07-2007, 16:08
Quindi non mi "complica" in qualche maniera l'avventura?
Comunque come funziona?
complicarla la complica molto a livello normale perché giá il gioco é difficile di suo, con la xmax mod molti passaggio sono quasi impossibili... cmqé un fle di 7kb che carichi come partita personalizzata e che ti cambia i mob con fattore x10 ed i boss con fattore x3 nella partita del pg scelto. non cambia in nessun modo la storia del gioco!
Er Monnezza
11-07-2007, 16:19
però puoi anche aumentare la durezza dei mostri influenzando l'equipaggiamento che indossano
ad esempio puoi fare in modo che i mostri non indossino oggetti grigi o bianchi, ma solo oggetti gialli o verdi, o aumentare la possibilità che i mostri indossino oggetti blu o viola, e questo li rende molto più duri aumentando la difficoltà di gioco
basta aprire il Defiler e cliccare in alto Mods By, niente di più semplice
p.s.
il livello massimo con Immortal Throne installato è 75, senza Immortal Throne 65
xnavigator
11-07-2007, 16:29
cmq mi dite voi che state a questi livelli quanto fate di DPS?
;)
Er Monnezza
11-07-2007, 16:33
;)
dps con la ranger sto sui 3900, poi ho i lupi che quando ululano mi fanno fare il 90% di danno in più; a questo aggiungi una velocità di attacco terrificante, una vera pioggia di frecce, e di schegge che partono dalla punta di ogni freccia
xnavigator
11-07-2007, 16:34
dps con la ranger sto sui 3900, poi ho i lupi che quando ululano mi fanno fare il 90% di danno in più; a questo aggiungi una velocità di attacco terrificante, una vera pioggia di frecce, e di schegge che partono dalla punta di ogni freccia
e chi faceva 15.000 di dps???? qualcuno l'ha scritto un pò di pagina fa.. boh
Er Monnezza
11-07-2007, 16:38
e chi faceva 15.000 di dps???? qualcuno l'ha scritto un pò di pagina fa.. boh
forse dipende da pg a pg, io di livello alto ho solo la Ranger e il Mago da Battaglia, che anche se combatte corpo a corpo non è un vero guerriero, e come danno fa più o meno come la ranger
Bisognerebbe vedere un pg come il Conquistatore o il Nunzio
xnavigator
11-07-2007, 16:59
forse dipende da pg a pg, io di livello alto ho solo la Ranger e il Mago da Battaglia, che anche se combatte corpo a corpo non è un vero guerriero, e come danno fa più o meno come la ranger
Bisognerebbe vedere un pg come il Conquistatore o il Nunzio
vabè io sono nunzio vedrò se riuscirò a fare questo danno..
cmq grazie per aver detto che levando gli oggetti bianchi/grigi il livello di diffcoltà cresceva.. l'avevo tolti ma non ci avevo pensato a questo fatto :D
io ora ho appena iniziato leggendario livello 55..
(a.. ho provato di nuovo ad uccidere tifone livello normale 3 secondi dal momento in cui lo colpisco la prima volta :D )
Apix_1024
11-07-2007, 19:06
sto reinstallando tq.....:doh: :doh:
sentire voi con i vostri pg mi è tornata voglia di una bella hydra run con la xmax mod ;)
Er Monnezza
11-07-2007, 19:38
sto reinstallando tq.....:doh: :doh:
sentire voi con i vostri pg mi è tornata voglia di una bella hydra run con la xmax mod ;)
hai fatto bene
io invece sto tentando di trovare ogni oggetto possibile, mi è capitato di trovare oggetti unici o addirittura dei set di cui non avevo mai sentito parlare
e dopo mi faccio la collezione e me li catalogo tutti con TQVault
joesarnataro
11-07-2007, 19:47
Riga', dopo aver visto ke al mio amiko kon la 1.30 girava alla grande, mi so rotto, ho formattato e dopo 3 ore du duro lavoro mi gira bene anke a me:) Al massimo dei dettagli e con aa attivo mi skatta raramente, quando entro nel villaggio o in qualke grotta. Adesso ho una guerriera a livello 9 ma datemi una settimana di tempo:)
29Leonardo
11-07-2007, 20:17
Raga una curiosità, dovendo iniziare ora a giocare cosa mi consigliate di installare da subito tq base + exp o è indifferente?
Cosa sarebbe la xmas mod?
grazie in anticipo x le risposte :stordita:
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 20:24
metti tutto, io non l'ho fatto e me ne sono pentito;)
29Leonardo
11-07-2007, 20:26
cosa cambia??
Comq cos è la xmas mod ...devo metterla? E il tqvault invece?:confused:
Grazie Hierro e salsero71 per i link
salsero71
11-07-2007, 21:29
Grazie Hierro e salsero71 per i link
...sempre a disposizione ;)
xnavigator
11-07-2007, 22:15
cosa cambia??
Comq cos è la xmas mod ...devo metterla? E il tqvault invece?:confused:
la xmax non è necessaria.. inizia a giocare al gioco + espanzione e dopo vedi se ti servono programmi come tqvalut ( che altro nno fanno che darti maggiore spazio pre gli item )
xnavigator
12-07-2007, 03:16
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè :D
I guanti con +1 skill (+2 o +3 skill nelle difficoltà successive) si trovano dalle gorgoni dopo le 3 boss gorgoni a metà primo atto; chi li volesse può fare (e rifare) il tratto della caverna n volte fino a che non droppano.
Ciao!!
che co***nee che sono li ho persiiii, ho venduto i polisini delle gorgoni con più 2 abilitàààà :cry: :cry: :cry: come si fa...
hyperion non è che me li puoi mandare con tqvalut? faccio e rifaccio le caverne della pizia dove stanno le gorgoni ma non droppano nietne
xnavigator
12-07-2007, 03:19
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè :D
Ciao!!
noooo che cog***ne che sono li ho persiii li ho vendutii :cry: :cry: sto facendo e rifacendo il tratto dopo le gorgoni ma non droppano neitneee :cry: non è che me li puoi madnare hyperion?
--
ed a proposito di questo.. anche a voi i frammenti d'erebo come bonus hanno un più 1 alle abilità? o sono stato fortunato io...
ErodeGrigo
12-07-2007, 09:49
Mmmm.....
Come cacchio è che ogni tanta sotto Vista il gioco praticamente si polverizza? l'attimo prima stai killando a dx e manca e un attimo dopo sei al desktop senza nessuna traccia di esistenza di Titan... :mad:
Qualcuno con lo stesso problema...risolto? Consigli?
Cmq....
Avendo ricominciato sotto Vista, con lo scopo di giocare pulito (al max con l'ausilio di tqvault :) ), sono incerto su quale pg fare tra Templare e Harbinger, il primo mi attizza per il ramo scudo, che non ho mai provato, e per la forma gigante, il secondo ovviamente è per la doppia arma....che mi consigliate?
Bye.
Hyperion
12-07-2007, 10:27
noooo che cog***ne che sono li ho persiii li ho vendutii :cry: :cry: sto facendo e rifacendo il tratto dopo le gorgoni ma non droppano neitneee :cry: non è che me li puoi madnare hyperion?
--
ed a proposito di questo.. anche a voi i frammenti d'erebo come bonus hanno un più 1 alle abilità? o sono stato fortunato io...
I guanti con +2 non li ho, ed in ogni caso non scambio, sry.
Per il bonus dei cristalli di erebo, mi sembra un hack.
@ErodeGrigo.
Non ti so aiutare, ma ti pongo la domand: come mai abbandonare xp che funziona perfettamente per vista che è un laboratorio di programmi mal funzionanti? Solo perchè è più figo? Esistono un sacco di programmi che possono fare diventare xp figo...
Ciao!!
xnavigator
12-07-2007, 11:59
I guanti con +2 non li ho, ed in ogni caso non scambio, sry.
:( ok..
se qlc altro lo può fare fatemi sapere
Per il bonus dei cristalli di erebo, mi sembra un hack.
assolutamente il gioco è liscio senza nex hack + espansione.. solo di recente ho attivato i mostri senza oggetti bianchi/grigi.. ma cmq solo dopo il frammento d'erebo.. ( che mi è uscito al livello normale )
Hierro81
12-07-2007, 12:48
assolutamente il gioco è liscio senza nex hack + espansione.. solo di recente ho attivato i mostri senza oggetti bianchi/grigi.. ma cmq solo dopo il frammento d'erebo.. ( che mi è uscito al livello normale )
cosa sarebbe la modalità "mostri senza oggetti bianchi/grigi" ?
Hyperion
12-07-2007, 12:53
Capisci che ti sei appena contraddetto nel giro di 1 rigo, vero?
In ogni caso mi scuso per aver pensato male sui cristalli dell'erebo, sembra che il +1 skill sia possibile come bonus per il completamento, addirittura il +2 per quelli leggendari.
Ciao!!
xnavigator
12-07-2007, 18:21
Capisci che ti sei appena contraddetto nel giro di 1 rigo, vero?
In ogni caso mi scuso per aver pensato male sui cristalli dell'erebo, sembra che il +1 skill sia possibile come bonus per il completamento, addirittura il +2 per quelli leggendari.
Ciao!!
bah
perchè tu per hack intendi anche immortal throne??
xnavigator
12-07-2007, 18:24
cosa sarebbe la modalità "mostri senza oggetti bianchi/grigi" ?
con il defiler sotto la sezione mod puoi disattivare il drop di questi oggetti io l'ho fatto perchè iniziava a scoccarmi vedere una marea di oggetti inutili
cosi facendo però i mostri si equipaggiano principalmente con oggetti gialli/verdi e aumenta la difficoltà
Hyperion
12-07-2007, 19:30
bah
perchè tu per hack intendi anche immortal throne??
Si vabbeh bonanotte.
Ciao!!
xnavigator
12-07-2007, 23:05
o sono io che non mi so spiegare o sei tu che non sai leggere.
dove mi sono contradetto? se ti ho detto che il fatto dei mostri l'ho attivato DOPO che il frammento d'erebo mi avesse dato l'abilità
L'ho appena iniziato e volevo chiedervi una cosa...ho messo risoluzione 1440*900 ,tutti i dettagli alti e aa attivato..
ce la dovrei fare ho avrò dei problemi? adesso sto sui 30 fps senza overclock..
altrimenti cosa mi consigliate di diminuire?
Apix_1024
13-07-2007, 15:42
L'ho appena iniziato e volevo chiedervi una cosa...ho messo risoluzione 1440*900 ,tutti i dettagli alti e aa attivato..
ce la dovrei fare ho avrò dei problemi? adesso sto sui 30 fps senza overclock..
altrimenti cosa mi consigliate di diminuire?
se ti scatta troppo togli aa ed ombre e riprova ;)
siccome credo che l'aa sia molto bello nn posso ridurre qualcuno degli altri e lasciare quello?poi nn si capisce a quanto è questo aa...
Apix_1024
14-07-2007, 10:52
raga mi intriga provare sogno più natura.... qualcuno di voi l'ha fatto?? con natura più warfare ho maxato flagello ed i boss vengono giù come il burro... vorrei provare flagello al max più la trance del sogno (empatia non ricordo) e vedere che danno potrei fare... però avrei un pg con arma singola... sarebbe il primo meele con arma singola... voi che dite???:confused: :confused:
Er Monnezza
14-07-2007, 11:28
raga mi intriga provare sogno più natura.... qualcuno di voi l'ha fatto?? con natura più warfare ho maxato flagello ed i boss vengono giù come il burro... vorrei provare flagello al max più la trance del sogno (empatia non ricordo) e vedere che danno potrei fare... però avrei un pg con arma singola... sarebbe il primo meele con arma singola... voi che dite???:confused: :confused:
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un commento : BOTTE DA ORBI
Ovunque passa la devastazione è totale, mentre schianti i nemici a colpi di mazza ogni tanto parte un colpo di rovescio con lo scudo in grado di frantumare 3 nemici per volta, senza contare tutte le abilità difensive, o il Colosso per quando devi combattere i boss, diventi alto quanto loro e aumenta di brutto la tua resistenza e il danno che fai, naturalmente uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.
http://img209.imageshack.us/img209/4361/image1eh7.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=image1eh7.jpg)
eccolo qui il mio nuovo carro armato
l'equipaggiamento è cosi composto :
Elmo : Giustizia Oscura del Tartaro
Armatura : Corazza di Alessandro
Bracciali : Phobos
Scudo : Deimos
Arma : Coven Nex (principale) - Pagos (secondaria)
Gambali : Gambiere da Battaglia di Atena
Amuleto : Pendente dei Mirmidoni
Anello 1 : Marchio di Ares
Anello 2 : Arbruring
Artefatto : Cuor di Leone
xnavigator
14-07-2007, 11:45
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.
bello proprio :)
ma questo fatto che parte il colpo dello scudo che abilità è?
Apix_1024
14-07-2007, 11:55
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un commento : BOTTE DA ORBI
Ovunque passa la devastazione è totale, mentre schianti i nemici a colpi di mazza ogni tanto parte un colpo di rovescio con lo scudo in grado di frantumare 3 nemici per volta, senza contare tutte le abilità difensive, o il Colosso per quando devi combattere i boss, diventi alto quanto loro e aumenta di brutto la tua resistenza e il danno che fai, naturalmente uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.
allora mi butterò per la prima volta sulla difesa + sogno pure io!! la voce: botte da orbi è quella che più mi interessa ;)
poi magari mettimi un titalcalck delle tue abilità così mi faccio un'idea di massima. difesa non l'ho proprio mai mai usata... non saprei da dove partire proprio;)
io ho abbozzato questo: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Templar&master1=5&master2=9&sa=21&m1=32-8-1-1-6-1-0-0-6-6-6-0-0-12-6-8-6-0-0-8-6-0&m2=32-0-12-0-0-8-12-6-0-8-8-0-0-0-0-12-6-0-12-0-12-0
dimmi se ho fatto qualcosa che non sia consono o inutile ;) grazie ciazu
Er Monnezza
14-07-2007, 12:18
bello proprio :)
ma questo fatto che parte il colpo dello scudo che abilità è?
le tre abilità che fanno uso del colpo di scudo sono : Shield Smash, Disable e Pulverize, vedi qui : http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0
naturalmente più le alzi e più aumenta la possibilità che partano dei colpi di scudo mentre combatti, la mia preferita è Pulverize, che è in grado di colpire 3 bersagli contemporaneamente, molto utile quendo sei in mezzo alla mischia
comunque se devi fare il Templare ti consiglio di mettere :
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Templar&master1=5&master2=9&sa=0&m1=32-8-12-0-6-12-0-0-6-6-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0&m2=24-0-12-12-12-8-0-6-0-8-0-8-0-0-0-0-6-12-0-0-0-0
per l'abilità Difesa : dai il massimo dei punti a Concussive Blow, Battle Awareness e seguenti, Armor Handling, Adrenaline e seguenti, Shield Smash, Disable, Pulverize, Colossus Form (utile contro i boss)
per l'abilità Sogno : il massimo a Psionic touch e seguente, Distortion Wave e Seguente (utile contro i boss e i gruppi di nemici), Trance of Empaty (utilissima per il danno riflesso), Lucid Dream e seguenti, se alla fine ti avanzano punti li puoi mettere su Distortion Field
p.s.
nel progetto che hai fatto tu ho visto che hai usato molti punti per delle mosse che alla fine non fai mai in tempo a usare durante il combattimento, io preferisco sempre averne solo uno di attacco secondario, in questo caso Distortion Wave, che ha un effetto devastante sui nemici, li rallenta, riduce la loro difesa, +54% danno, +50% danno ai demoni, 544 di danno elettrico per 4 secondi di fila; tutto questo è molto utile contro i boss, gli spari un'onda, e mentre questo è rallentato dall'onda e mezzo fulminato, tu ti puoi trasformare in Colosso e prenderlo allegramente a martellate
xnavigator
14-07-2007, 12:51
no a me difesa non mi piace preferisco altre maestrie..
cmq ecco il mio carrarmatino :)
http://img54.imageshack.us/img54/1404/y1p4bkzxohbtizrbce1bbmekk6.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=y1p4bkzxohbtizrbce1bbmekk6.jpg)
è un nunzio (comb+sogno) livello 58.
Salute 4136 Energia 556.
Forza 1108 :)
Intelligenza 147
Destrezza 434
-
Velocità d'attacco 199% sballo :)
DPS 3826 ( che con l'abilità sul click sinistro arriva dopo pochissimo a fare 4500 sempre cioè 100% di probabilità )
-
Armatura totale: 1230.
----
Utilizzo 2 armi quindi il blocco con lo scudo non c'è l'ho.
Sono entrambe verdi cosi posso applicare anche le reliquie: Mazza faraonica del potere sconsiderato e Gran martello del potere sconsiderato
La prima ha più 34% di danno +9% di forza +10% velocità attacco +la reliquia che da il +35% velocità attacco :)
La seconda praticamente ha le stesse caratteristiche della prima..
queste 2 armi usate insieme con le loro caratteristiche si fanno forza a vicenda e aumentano le statistiche.. infatti se ne utilizzo una solo di loro il danno scende considerevolmetne :)
per finire l'armatura della testa che come reliquia ha il bonus di +1 a tutte le abilità..
inoltre ho trovato un ciondolo che come bonus ha +2 a tutte le abilità ( lo uso insieme ad un altro ciondolo che mi da il 10% di esperienza in più salgo di livello che è una bellezza :D )
per finire i bracciali mi danno +2 ad addestramento con le armi.. :)
se volete saepre come ho utilizzato i vari punti faccio pure io il titancalc
l'unico punto debelo sono i danni elementali .. utilizzo equip che praticametne sono tutti incentrati sullla forza e sul danno che ho pochissime protezioni... per il resto il danno con le armi è incredibile i nemici non fanno a tempo ad avvicinarsi che già sono morti.. ho tutto il ramo delle 2 armi completo quindi 3 volte su 4 mi entra un colpo che fa anche DA SOLO sui 4500 di danno.. il danno max (quindi con un singolo colpo) che ho fatto è stato di 6170
saluti
Apix_1024
14-07-2007, 13:00
p.s.
nel progetto che hai fatto tu ho visto che hai usato molti punti per delle mosse che alla fine non fai mai in tempo a usare durante il combattimento, io preferisco sempre averne solo uno di attacco secondario, in questo caso Distortion Wave, che ha un effetto devastante sui nemici, li rallenta, riduce la loro difesa, +54% danno, +50% danno ai demoni, 544 di danno elettrico per 4 secondi di fila; tutto questo è molto utile contro i boss, gli spari un'onda, e mentre questo è rallentato dall'onda e mezzo fulminato, tu ti puoi trasformare in Colosso e prenderlo allegramente a martellate
ecco questa è una gran dritta!!!:D
visto che cmq non riuscirei a maxare tutto di entrambe le maestrie mi sa che mi darò al guardiano... http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Guardian&master1=4&master2=5&sa=21&m1=32-0-0-12-0-0-8-0-0-8-6-0-0-0-6-0-0-8-0-0-0&m2=32-8-1-0-6-12-0-0-6-6-1-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0
secondo me spacca anche questo... vi terrò aggiornati appena finisco gli esami ;)
Hyperion
14-07-2007, 18:29
le tre abilità che fanno uso del colpo di scudo sono : Shield Smash, Disable e Pulverize, vedi qui : http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Defender&master1=5&master2=0
naturalmente più le alzi e più aumenta la possibilità che partano dei colpi di scudo mentre combatti, la mia preferita è Pulverize, che è in grado di colpire 3 bersagli contemporaneamente, molto utile quendo sei in mezzo alla mischia
comunque se devi fare il Templare ti consiglio di mettere :
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Templar&master1=5&master2=9&sa=0&m1=32-8-12-0-6-12-0-0-6-6-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0&m2=24-0-12-12-12-8-0-6-0-8-0-8-0-0-0-0-6-12-0-0-0-0
per l'abilità Difesa : dai il massimo dei punti a Concussive Blow, Battle Awareness e seguenti, Armor Handling, Adrenaline e seguenti, Shield Smash, Disable, Pulverize, Colossus Form (utile contro i boss)
per l'abilità Sogno : il massimo a Psionic touch e seguente, Distortion Wave e Seguente (utile contro i boss e i gruppi di nemici), Trance of Empaty (utilissima per il danno riflesso), Lucid Dream e seguenti, se alla fine ti avanzano punti li puoi mettere su Distortion Field
p.s.
Alur, vedo:
- niente parata scudo? Grosso errore, si perde il senso di usare difesa.
maxare shield recovery è obbligatorio: poi scudo verde + tartarughina e pari sempre (altrimenti roba seria tipo anionoso paradosso di zenone)..
- distortion wave? Suppongo tu sia ancora a normal, perchè dopo non fa una ceppa. La uso sul rit con 1 solo punto per rallentare i nemici; per questo è una ottima skill; per ammazzare, no.
- la prima trance fa schifo: l'ultima è obbligatoria per leggendario.
- 8 punti in concussive blow mi sembrano eccessivi per aumentare soltanto la durata dello stun
- volendo c'è distort reality che immobilizza i nemici
Per il resto il mio templare è realizzato su tutt'altre basi (è una prova: tento al -100% recharge, con perma colossus form, rally, adrenaline, shield recovery, e phantom strike a ripetizione: se funziona spacca tutto senza mai usare una pozione): cmq a lvl 44 è a fine atto 5 epico, e per adesso viaggia bene.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 07:53
xnavigator il tuo nunzio sembra avere l'armatura e l'elmo di Ioria dei Saint Seiya :eek: :D :D :ave:
Apix_1024
15-07-2007, 10:23
io mi sono dato a difesa+natura = guardiano. natura maxo solo cuore di quercia e flagello per il resto mi dedico a difesa. sto fatto della botta di scudo mi garba!! e sono solo al lv12 per ora ;) cmq la xmax mod all'inizio è veramente difficile da gestire.. bevo pozze a ripetizione... :D :D
Er Monnezza
15-07-2007, 10:51
Alur, vedo:
- niente parata scudo? Grosso errore, si perde il senso di usare difesa.
maxare shield recovery è obbligatorio: poi scudo verde + tartarughina e pari sempre (altrimenti roba seria tipo anionoso paradosso di zenone)..
- distortion wave? Suppongo tu sia ancora a normal, perchè dopo non fa una ceppa. La uso sul rit con 1 solo punto per rallentare i nemici; per questo è una ottima skill; per ammazzare, no.
- la prima trance fa schifo: l'ultima è obbligatoria per leggendario.
- 8 punti in concussive blow mi sembrano eccessivi per aumentare soltanto la durata dello stun
- volendo c'è distort reality che immobilizza i nemici
Per il resto il mio templare è realizzato su tutt'altre basi (è una prova: tento al -100% recharge, con perma colossus form, rally, adrenaline, shield recovery, e phantom strike a ripetizione: se funziona spacca tutto senza mai usare una pozione): cmq a lvl 44 è a fine atto 5 epico, e per adesso viaggia bene.
Ciao!!
cos'è scudo verde più tartarughina?
e come fai ad avere -100% recharge per rimanere sempre Colossus?
mentre per quanto riguarda Distortion Wave, mica l'ho messa per danneggiare i nemici, ma per rallentarli e indebolirli, per quanto riguarda la prima aura, ce l'hai messo più di un punto? io adesso ce l'ho al massimo e con gli oggetti che ho addosso ce l'ho a 16/12 e mi da 85% danno riflesso, i nemici praticamente si ammazzano da soli colpendomi, e col vampirismo vita mi ricaricano pure.
Concussive Blow la ritengo utile, visto che stordisce i nemici, e un nemico stordito non può danneggiarti, mentre tu puoi continuare a mazzuolarlo; mentre per Quick Recovery non l'ho ritenuta utile, ho visto che le parate con lo scudo avvengono lo stesso, e poi mi rompe dover sempre cliccare per riattivare le abilità
Hyperion
15-07-2007, 11:24
cos'è scudo verde più tartarughina?
e come fai ad avere -100% recharge per rimanere sempre Colossus?
mentre per quanto riguarda Distortion Wave, mica l'ho messa per danneggiare i nemici, ma per rallentarli e indebolirli, per quanto riguarda la prima aura, ce l'hai messo più di un punto? io adesso ce l'ho al massimo e con gli oggetti che ho addosso ce l'ho a 16/12 e mi da 85% danno riflesso, i nemici praticamente si ammazzano da soli colpendomi, e col vampirismo vita mi ricaricano pure.
Concussive Blow la ritengo utile, visto che stordisce i nemici, e un nemico stordito non può danneggiarti, mentre tu puoi continuare a mazzuolarlo; mentre per Quick Recovery non l'ho ritenuta utile, ho visto che le parate con lo scudo avvengono lo stesso, e poi mi rompe dover sempre cliccare per riattivare le abilità
Per avere la parata senza tempi di inattività dello scudo è necessario avere +4 max skill con shield recovery al max, e tartaruga piazzata sullo scudo (ovviamente verde o giallo, sugli altri non ce la puoi mettere).
Per il -100% recharge time delle skill: basta mettere su degli item appositi (funziona solo su oggetti blu o viola, i verdi e i gialli non funzionano).
Come detto è un test, se funziona è un pg disumano, perchè non ha punti deboli.
La prima aura fa schifo, e soprattutto se la usi per il danno riflesso è ancor più grave la mancanza di quick recovery.
Conussive blow: se gli stessi 8 punti li metti in distor reality (1 punto) e resto nella sua sinergia, oltre allo stun hai pure il pietrify (i mob rimangono fermi per un tot di secondi).
Ma in che parte del gioco sei?
Ciao!!
Er Monnezza
15-07-2007, 11:30
Per avere la parata senza tempi di inattività dello scudo è necessario avere +4 max skill con shield recovery al max, e tartaruga piazzata sullo scudo (ovviamente verde o giallo, sugli altri non ce la puoi mettere).
Per il -100% recharge time delle skill: basta mettere su degli item appositi (funziona solo su oggetti blu o viola, i verdi e i gialli non funzionano).
Come detto è un test, se funziona è un pg disumano, perchè non ha punti deboli.
La prima aura fa schifo, e soprattutto se la usi per il danno riflesso è ancor più grave la mancanza di quick recovery.
Conussive blow: se gli stessi 8 punti li metti in distor reality (1 punto) e resto nella sua sinergia, oltre allo stun hai pure il pietrify (i mob rimangono fermi per un tot di secondi).
Ma in che parte del gioco sei?
Ciao!!
Sono alla fine della difficoltà normale
Per il Quick Recovery lo sto provando, ora lo devo solo mettere al massimo, i +4 punti per skill ce li ho gia, quasi tutti gli oggetti che ho addosso mi danno punti per skill, la corazza +2 a tutte le skill, lo scudo +1, bracciali +1, elmo +1, mazza +1, artefatto +1 a difesa
Per il danno riflesso la mia teoria è che più forte è il colpo che il nemico ti sferra, e più alto sarà il danno che gli ritorna indietro, e finora la mia teoria ha avuto conferma, ci sono certi boss che si sono uccisi da soli in un colpo usando la loro mossa migliore
Hyperion
15-07-2007, 11:33
Sono alla fine della difficoltà normale
Ah ecco... :asd:
Io a lvl 44 sono a fine dell'epico...
Ciao!!
Er Monnezza
15-07-2007, 11:37
comunque quello che interessa a me è il livello leggendario, è li che si vede quanto vale un personaggio, e da quanto sto vedendo ora, il mio promette molto meglio di altri pg che ho provato
Apix_1024
15-07-2007, 11:42
comunque quello che interessa a me è il livello leggendario, è li che si vede quanto vale un personaggio, e da quanto sto vedendo ora, il mio promette molto meglio di altri pg che ho provato
a leggendario vedrai che dovrai redistribuire!! anche il mio nunzio prometteva bene ma poi ho dovuto ricredermi... cmq il normale e l'epico sono da finire alla velocità della luce, non c'è gusto proprio a farli:D
Apix_1024
15-07-2007, 11:44
edit doppio post ;)
Hyperion
16-07-2007, 09:26
Il mio templare a lvl 47 sta per finire il livello epico, abbastanza in scioltezza (a parte cerbero che mi ha seccato 1 volta, eppure avevo res a 52%).
Ho provato a farmare tifone a normal, ed è una cazzata micidiale, l'intero run non dura più di 2 minuti ed il boss meno di 10 s; a lvl 27 è stata un inferno fatto di hit&run lunghissimo, e questo per ribadire l'ovvio, ovvero che qualunque modifica atta ad alterare l'esperienza in gioco è un cheat bello e buono.
Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...).
Ciao!!
xnavigator
16-07-2007, 11:58
Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...).
Ciao!!
concordo a me leggendario con il nunzio e quasi una passaggiata.. anche i boss con lo stendardo da battaglia vanno giù con pochissimi colpi..
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 21:57
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto :)
il danno che faccio con questo personaggio non è davvero paragonabile a quello che facevo col Mago, sarà il triplo!
Hyperion
17-07-2007, 00:01
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto :)
:eek:
Chaos cube!!
Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso.... :O
E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto... :O
Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....
Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 07:45
Chaos cube!!
Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso.... :O
E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto... :O
Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....
Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).
Ciao!!
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta :fagiano:
ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?
cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
vurdalak
17-07-2007, 08:08
Chaos cube!!
Ciao!!
Io per il momento con il brigante livello 49 tengo buono il sudario della notte eterna... o qualcosa di simile... alla fine mi sembra adatto e poi nn ho trovato nulla di meglio tra gli artefatti maggiori! :)
Ieri con il mio nunzio ho ucciso ade... ci ho impiegato pochissimo... non sono riuscito nemmeno a lanciare la distorsione della realtà x la terza volta... e morto come nulla con solo 2 pozioni! E con lui ho come artefatto ho il velo d'ombra che non è entrato in funzione quindi persino meno di 90 secondi! :eek:
Hyperion
17-07-2007, 09:13
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta :fagiano:
ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?
cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
Sì, ci sono artefatti maggiori e divini, ed alcuni richiedo un artefatto per essere completato (e magari questo artefatto ne richiede un altro).
Magari c'è un artefatto di lvl 5 necessario per completare quello finale per un pg, e tocca farmare qualche boss low lvl a normal per vedere se si trova...
Il discorso è semplice: se vuoi finire normal, e poi giocare un altro paio di pg e poi salutare il gioco, puoi buttare tutto quello che non ti serve.
Se vuoi arrivare fino in fondo, ti conviene tenerli (e -consiglio personale- installare tqvault, altrimenti ci diventi pazzo).
Se non è il caos cube allora è shroud of the ethernal night, tra l'altro molto buono, che non è presente nella lista delle mie 120+ formule.
Ciao!!
xnavigator
17-07-2007, 11:01
io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada :) l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando ) :)
inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 11:03
te lo dico stase cos'è ;) ti dico solo che l'ho trovato ben 2 volte, poi ne ho trovati altri due, ma secondo me erano inferiori e li ho venduti
cmq richiede: sacca di veleno, dente di pipistrello e mi pare "qualcosa" di achille
l'altro che ho buttato richiedeva sempre la sacca di veleno, sangue del demone e un'altro che non ricordo
cmq da adesso in poi tengo tutto :)
vurdalak
17-07-2007, 11:12
io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada :) l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando ) :)
inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
xnavigator
17-07-2007, 11:26
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
ti dico tutte le caratteristiche cosi se ti serve:
10 di danno
+15 capacità difensiva
+17% velocità di danno
-8% consumo energia
Bonus:
+20% di danno:
In pratica quando è inserito faccio (senza abilità) 4186dps, senza 3600dps.. un bel salto..
Hyperion
17-07-2007, 11:33
Approfitto per rimetterlo.
Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...
Ciao!!
Ilverogatsu
17-07-2007, 11:50
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?
grassie :P
AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 13:20
Approfitto per rimetterlo.
Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...
Ciao!!
un peccato che sia in inglese, ci metto più tempo a tradurre i nomi (sempre che nel gioco siano tradotti giusti) che altro...
AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 13:24
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?
grassie :P
ho fatto esattamente come vuoi fare tu e me ne sono pentito. l'espansione da tante belle cose nuove, non aspettare
esempi?
-la carovana dove depositare i propri oggetti senza intasare l'inventario
-gli artefatti
-il tipo che crea gli artefatti, che permette anche direcuperare le reliquie dagli oggetti "incantati"
insomma, parecchia roba utile
Ilverogatsu
17-07-2007, 14:06
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
Er Monnezza
17-07-2007, 14:23
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
continui da dove sei arrivato
xnavigator
17-07-2007, 22:49
ragazzi ma nex ha un nunzio intorno al livello 60?
io ci sono appena arrivato.. vorrei fare qlc confronto
vurdalak
18-07-2007, 08:09
io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...
Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
xnavigator
18-07-2007, 11:34
io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...
Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
ok arriva presto a 60 allora :)
poi:
se n erro il nunzio non ha abilità che ti abbassano il tempo di ricarca.
devi trovare solo equip con -x% di ricarica
Apix_1024
18-07-2007, 12:01
nunzio lv64 che ti interessa sapere??:D :D
Domanda stupida: ho finito TQ liscio a Normale, ho installato IT e sto iniziando l'Epico. Ma gli artefatti come funzionano? Ho trovato il tipo che me li crea, ma le formule arcane si trovano o si comprano? ;)
Er Monnezza
18-07-2007, 13:00
Domanda stupida: ho finito TQ liscio a Normale, ho installato IT e sto iniziando l'Epico. Ma gli artefatti come funzionano? Ho trovato il tipo che me li crea, ma le formule arcane si trovano o si comprano? ;)
si trovano in giro, comunque dovresti continuare a livello normale, riprendi da tifone , e dopo si sbloccano le nuove mappe
vurdalak
18-07-2007, 13:05
comincia a postare il tuo albero delle abilità... :D
giusto x vedere se sono sulla buona strada!
si trovano in giro, comunque dovresti continuare a livello normale, riprendi da tifone , e dopo si sbloccano le nuove mappe
Come, come? Ci sono nuove mappe? E che missioni ci sono in più?
Er Monnezza
18-07-2007, 13:28
Come, come? Ci sono nuove mappe? E che missioni ci sono in più?
ovvio che ci sono nuove mappe, credevi avessero messo solo oggetti in più?
c'è un intero atto in più rispetto al gioco base, che ti porterà a scendere nell'oltretomba e combattere contro il dio dei morti in persona
Bella lì. :sofico:
Quindi mi basta polverizzare Tifone a Normal per sbloccare il tutto?
Er Monnezza
18-07-2007, 13:38
Bella lì. :sofico:
Quindi mi basta polverizzare Tifone a Normal per sbloccare il tutto?
uccidi Tifone, attraversi il portale che appare, e continui il gioco
nel gioco base finiva cosi, con Immortal Throne attraversi il portale e il gioco continua
Apix_1024
18-07-2007, 14:42
comincia a postare il tuo albero delle abilità... :D
giusto x vedere se sono sulla buona strada!
eccolo qua:) dopo molti consigli dei vari guru di sto gioco sono quasi arrivato a finirlo...
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=14&m1=32-6-1-8-6-0-6-1-6-1-1-0-1-6-1-0-0-6-0-6-10-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-0-12-0
vurdalak
18-07-2007, 14:50
eccolo qua:) dopo molti consigli dei vari guru di sto gioco sono quasi arrivato a finirlo...
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=14&m1=32-6-1-8-6-0-6-1-6-1-1-0-1-6-1-0-0-6-0-6-10-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-0-12-0
ok... come il mio anche se con alcuni punti mancanti in combattimento...
un'altra domanda...
sul click destro e sinistro che abilità hai applicato?
e a cosa hai associato le seguenti abilità:
Phantom Strike
Distort Reality
Onslaught
tre abilità x due tasti!
mentre il conrno e lo stendardo hanno il numerino giusto?
Apix_1024
18-07-2007, 16:33
ok... come il mio anche se con alcuni punti mancanti in combattimento...
un'altra domanda...
sul click destro e sinistro che abilità hai applicato?
e a cosa hai associato le seguenti abilità:
Phantom Strike
Distort Reality
Onslaught
tre abilità x due tasti!
mentre il conrno e lo stendardo hanno il numerino giusto?
Phantom Strike -> dx
Distort Reality -> tast 6
Onslaught -> sx
corno -> tast 7
vessillo di batt -> tast 4
ancestral horn -> tast 3
incubo -> tast 2
tance -> tast 1
;)
xnavigator
18-07-2007, 16:50
:read: :D
iniziamo con il dps :)
( ma non si possiamo organizzare delle sfide tra me e te? visto che abbiamo lo stesso livello e lo stesso personaggio? )
se vuoi posto l'uso delle mie abilità abbiamo fatto delle scelte diverse ;)
vurdalak
18-07-2007, 16:53
Phantom Strike -> dx
Distort Reality -> tast 6
Onslaught -> sx
corno -> tast 7
vessillo di batt -> tast 4
ancestral horn -> tast 3
incubo -> tast 2
tance -> tast 1
;)
Ok... per il momento non ho Phantom Strike cmq apena riesco provo a metterlo così e vedere! ;)
Apix_1024
18-07-2007, 17:32
:read: :D
iniziamo con il dps :)
( ma non si possiamo organizzare delle sfide tra me e te? visto che abbiamo lo stesso livello e lo stesso personaggio? )
se vuoi posto l'uso delle mie abilità abbiamo fatto delle scelte diverse ;)
ecco ;) non guardare il danno medio ma guarda i danni che fanno le mie armi....
http://img470.imageshack.us/img470/4505/immaginecy0.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=immaginecy0.jpg)
per le sfide io gioco poco ultimamente... ho tre esami sett prox e poi parto tutto agosto:fagiano: :fagiano:
xnavigator
18-07-2007, 17:48
siamo completamente diversi in tutto proprio... per questo sarebbe bello vedere chi ha scelto la strada migliore... vabè se ti va aspetteremo settembre :)
cmq:
http://img227.imageshack.us/img227/5839/sedsfnzatitolo1copiaas9.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=sedsfnzatitolo1copiaas9.jpg)
( cmq bellissima la tua armatura hai il doppio dell'armatura totale mia tu :D )
( l'immagine è cambiata perchè mi ero dimenticato di mettere la reliquia all'amuleto :) )
Apix_1024
18-07-2007, 17:57
siamo completamente diversi in tutto proprio... per questo sarebbe bello vedere chi ha scelto la strada migliore... vabè se ti va aspetteremo settembre :)
( cmq bellissima la tua armatura hai il doppio dell'armatura totale mia tu :D )
hai le resistenze bassissime... ti dico che ho killato i tre draghi non morti cosi:
vessillo + corno di guerra + realtà distorta + colpo fantasma... morti....:D :D
era molto che non giocavo con il nunzio e ci sono anche rimasto male... tre bestioni uno anche di lv82 che con la combo mi hanno salutato...!! giocare con gli altri pg è come guidare una 500 dopo aver provato la f1....
xnavigator
18-07-2007, 18:00
hai le resistenze bassissime... ti dico che ho killato i tre draghi non morti cosi:
vessillo + corno di guerra + realtà distorta + colpo fantasma... morti....:D :D
si ma tu non lo utilizzi prprio il vessillo io ho maxato tutto il ramo ti lascio immaginare cosa divento quando lo utilizzo :D
per quanto riguarda le resistenze .. hai perfettamente ragione..
questo perchè ogni oggetto che ho addosso in pratica mi aumento solo o la forza o il danno ( o entrambi ) il resto sono futilità per il mio nunzio :D
infatti nella battaglia quando ci sono i maghi faccio cosi: colpo fantasma(maxato) su di loro appena lo faccio corno da battaglia (maxato al max) e già sono quasi stesi loro e tutti quelli attorno se ce ne sono molti pure il vessillo arrivo a fare 10.000 di dps e muoiono senza neanche che se ne accorgono :)
Apix_1024
18-07-2007, 18:04
si ma tu non lo utilizzi prprio il vessillo io ho maxato tutto l'albero ti lascio immaginare cosa divento quando lo utilizzo :D
per quanto riguarda le resistenze .. hai perfettamente ragione.. infatti nella battaglia quando ci sono i maghi faccio cosi: colpo fantasma(maxato) su di loro appena lo faccio corno da battaglia (maxato al max) e già sono quasi stesi loro e tutti quelli attorno se ce ne sono molti pure il vessillo arrivo a fare 10.000 di dps e muoiono senza neanche che se ne accorgono :)
il vessillo è buggato... lo si diceva pagine e pagine indietro!:D :D risparmia i punti oppure fai una ricerca sul 3d... per quello non l'ho maxato:fagiano:
cmq tu giochi normale o con l'xmax mod??
xnavigator
18-07-2007, 18:06
il vessillo è buggato... lo si diceva pagine e pagine indietro!:D :D risparmia i punti oppure fai una ricerca sul 3d... per quello non l'ho maxato:fagiano:
cmq tu giochi normale o con l'xmax mod??
normalissimo..
l'unica cosa che ho fatto per incremnetare la difficoltà è stata quella di elimianre dai mostri gli oggetti bianchi/grigi
( infatti come vedi la mia esperienza è solo 62 milioni in linea con il livello )
Apix_1024
18-07-2007, 18:17
normalissimo..
l'unica cosa che ho fatto per incremnetare la difficoltà è stata quella di elimianre dai mostri gli oggetti bianchi/grigi
( infatti come vedi la mia esperienza è solo 62 milioni in linea con il livello )
ecco perchè vivi bene... con l'xmax mod se non hai resistenze alte ti frantumano in due decimi a leggendario... già io con resist a perforazione sto messo malissimo e quando trovo quei 20/30 arceri che mi crivellano di frecce mi dò alla fuga ed anche alla svelta!!!:D :D
TigerTank
18-07-2007, 20:43
Ciao a tutti, avrei un problema un pò seccante...stò giocando a Titan Quest + espansione e il gioco mi crasha spesso tornando al desktop. La cosa è snervante perchè come ben sapete qui si salva solo alle fontanelle e il crash obbliga a rifare delle zone già fatte anche più volte...
Il pc è quello in firma e il problema si verifica pure a default mentre con tutti gli altri giochi e processore a 3200 Mhz più vga a 650/950 nessun problema...
Ah sapete che quando c'era Diablo 2 erano uscite in rete delle dritte per creare e crescere meglio i personaggi, sapete se c'è qualche guida simile per Titan Quest?
Grazie ;)
xnavigator
18-07-2007, 20:54
Ciao a tutti, avrei un problema un pò seccante...stò giocando a Titan Quest + espansione e il gioco mi crasha spesso tornando al desktop. La cosa è snervante perchè come ben sapete qui si salva solo alle fontanelle e il crash obbliga a rifare delle zone già fatte anche più volte...
Il pc è quello in firma e il problema si verifica pure a default mentre con tutti gli altri giochi e processore a 3200 Mhz più vga a 650/950 nessun problema...
Ah sapete che quando c'era Diablo 2 erano uscite in rete delle dritte per creare e crescere meglio i personaggi, sapete se c'è qualche guida simile per Titan Quest?
Grazie ;)
chiedi qui.. quale tipo di personaggio vorresti avere e ti consigliamo
TigerTank
18-07-2007, 21:17
chiedi qui.. quale tipo di personaggio vorresti avere e ti consigliamo
Per ora stò usando un guerriero puro, la magia non mi piace molto...preferisco la tecnica di sfondamento in stile carro armato :D
Più che altro vorrei pareri per l'altro problema veramente snervante...
grazie
xnavigator
18-07-2007, 21:30
Per ora stò usando un guerriero puro, la magia non mi piace molto...preferisco la tecnica di sfondamento in stile carro armato :D
Più che altro vorrei pareri per l'altro problema veramente snervante...
grazie
hai installato tutte le ultime patch? ( non ricordo bene se l'espansione le contiene tutte ) hai provato a installare gli utimi driver di tutto l'hw?
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 21:58
procedo bene col mio spezzaincantesimi. giornata proficua oggi, a parte quella ca**o di sacca di veleno che si fa attendere. non sono mai stato tanto ansioso di incontrare scorpioni :D
ho messo una nuova armatura, o meglio mantello...il mio personaggio sembra un travestito :cry: :asd:
xnavigator
18-07-2007, 21:59
procedo bene col mio spezzaincantesimi. giornata proficua oggi, a parte quella ca**o di sacca di veleno che si fa attendere. non sono mai stato tanto ansioso di incontrare scorpioni :D
ho messo una nuova armatura, o meglio mantello...il mio personaggio sembra un travestito :cry: :asd:
ihih
che lvl è il tuo? :)
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:07
ihih
che lvl è il tuo? :)
uhm, se non sbaglio stase ho preso 2-3 livelli...dovrei essere 23
ma mi spiegate pe quale assurdo motivo quando continuo il gioco devo riuccidere tutti i mostri gia uccisi?
è una fatica immane!!
xnavigator
18-07-2007, 22:40
ma mi spiegate pe quale assurdo motivo quando continuo il gioco devo riuccidere tutti i mostri gia uccisi?
è una fatica immane!!
mica devi uccidere i mostri già uccisi parti dal punto dove hai lasciato ( al max poco prima vicino alla sorgente della rinascita ) e non è una fatica immane
Er Monnezza
18-07-2007, 22:42
è una fatica immane!!
si chiama respawn, ed è sempre esistito dai tempi di Diablo 2; se i mostri non risuscitassero, una volta finito il gioco sarebbe inutile e impossibile continuare a giocare per cercare oggetti o per fare livelli
e quindi quando gioco devo per forza finire un obbiettivo perchè ogni volta devo ricominciare da capo?! che palle!
titan quest abolito!
xnavigator
18-07-2007, 22:44
ma secondo me apparte questo sarebbe impossiible salvarsi ogni mostro ucciso o vivo...
il file di salvataggio occupereppe capito quanto....
xnavigator
18-07-2007, 22:45
e quindi quando gioco devo per forza finire un obbiettivo perchè ogni volta devo ricominciare da capo?! che palle!
titan quest abolito!
vabè ma se dici cosi questo tipo di gioco nn fa per te :)
Er Monnezza
18-07-2007, 22:53
titan quest abolito!
ogni volta che giochi cerca di arrivare a una fontana, cosi la prossima volta che giochi riprendi da li
ci vuole poco, è il primo gioco del genere che giochi?
vurdalak
19-07-2007, 08:16
normalissimo..
Riesci a spiegarmi bene come eliminare dai mostri gli oggetti bianchi e gialli? :D
Se riesco domani vi posto il mio nunzio anche se solo a livello 42 :cry:
vurdalak
19-07-2007, 08:23
Io ho uno spezzaincantesimi livello 20... solo che non sono ancora in egitto... cmq che abilità usi x il momento?
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Spellbreaker&master1=2&master2=3&sa=0&m1=16-1-1-0-1-0-1-5-0-3-1-0-1-1-1-0-0-0-0-0-0&m2=4-6-0-3-6-8-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Per il momento vado avanti con Onslaught e Life Drain... più le aure sempre attive!
Cmq se cerchi le sacche di veleno ti conviene farti un giro nel tratto tra la prima città e la biblioteca... li è pieno di scorpioni e di sicuro qualcuna la trovi di quelle sacche... ;)
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:36
titan quest abolito!
basta smettere di giocare appena trovi un fontana. salvi e a lì in po continui
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:38
Cmq se cerchi le sacche di veleno ti conviene farti un giro nel tratto tra la prima città e la biblioteca... li è pieno di scorpioni e di sicuro qualcuna la trovi di quelle sacche... ;)
infatti lì uno me l'hanno dato, mi sa che torno indietro col portale e provo.
x HYPER: la formula per l'artefatto si chiama "sudario della notte eterna"
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:46
Io ho uno spezzaincantesimi livello 20... solo che non sono ancora in egitto... cmq che abilità usi x il momento?
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Spellbreaker&master1=2&master2=3&sa=0&m1=16-1-1-0-1-0-1-5-0-3-1-0-1-1-1-0-0-0-0-0-0&m2=4-6-0-3-6-8-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
profondamente diverso. io ho iniziato con combattimento, quindi è quello più sviluppato.
dovrebbe essere una cosa del genere
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Spellbreaker&master1=2&master2=3&sa=0&m1=11-2-2-0-2-0-2-2-0-2-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=16-3-2-3-4-4-2-0-3-2-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
vurdalak
19-07-2007, 08:57
profondamente diverso. io ho iniziato con combattimento, quindi è quello più sviluppato.
dovrebbe essere una cosa del genere
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Spellbreaker&master1=2&master2=3&sa=0&m1=11-2-2-0-2-0-2-2-0-2-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=16-3-2-3-4-4-2-0-3-2-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
Io ti dico che x me il ramo con Battle Rage ha una probabilità di attivazione troppo basso e quindi lo tengo da parte... ti consiglio di attivare Necrosis quando riesci che abbinato a Life Drain è meglio di una marea di pozioni...
la formula per l'artefatto si chiama "sudario della notte eterna"
Quell'artefatto mi sa che è uno dei migliori... sia di quelli normali che di quelli maggiori... io ce l'ho su 3 personaggi su 4!
vurdalak
19-07-2007, 09:01
Ora faccio una ricerca ma non è che si potrebbe fare qualcosa x raggruppare tutte queste info nella pagina iniziale... se ti capita al max ripeti tutto! :D
Xkè visto così senza sapere del bug il vessillo di battaglia a livello 1 e Triumph a livello massimo non sono affatto male!
salsero71
19-07-2007, 09:04
Quell'artefatto mi sa che è uno dei migliori... sia di quelli normali che di quelli maggiori... io ce l'ho su 3 personaggi su 4!
Ce l'ho anch'io su 7/8 personaggi se non di più, devo ricontrollare, e ne ho una 20ina! ;)
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 09:15
Io ti dico che x me il ramo con Battle Rage ha una probabilità di attivazione troppo basso e quindi lo tengo da parte... ti consiglio di attivare Necrosis quando riesci che abbinato a Life Drain è meglio di una marea di pozioni...
vediamo cosa dice mastro hyperion :D
anche io preferirei concentrare molti punti su un numero limitato di abilità, però imho ce ne sono tante utili
beh allora...che culo! :D
Hyperion
19-07-2007, 09:55
Ora faccio una ricerca ma non è che si potrebbe fare qualcosa x raggruppare tutte queste info nella pagina iniziale...
Giusto: io ho appena messo insieme tutti i miei interventi "utili" in questo thread (riguardanti più che altro le meccaniche di gioco), altri facciano lo stesso per altre domande frequenti (crash del gioco, tipologia, presentazione, raccolta video, immagini ecc), e poi occorre una anima pia che rimetta tutto in sesto.
Poi si contatta un mod e si fa cambiare la 1° pagina.
Ma dove si può trovare una anima pia in questo mondo perduto? :stordita:
Ce l'ho anch'io su 7/8 personaggi se non di più, devo ricontrollare, e ne ho una 20ina! ;)
:idea:
:nonio:
Visto che passavi di qua... :sofico:
PS: ma come ne hai una ventina.... io ho 140+ artefatti, e non ne ho alcuno.... :eek:
vediamo cosa dice mastro hyperion :D
anche io preferirei concentrare molti punti su un numero limitato di abilità, però imho ce ne sono tante utili
Pypperion dice che dovete annà tutti affanqlo!
:O
Ah, non è il thread della juve?
:stordita:
Dicevo, sì, è un ottimo artefatto, uno dei migliori per bassi livelli insieme al tintinnio della morte.
E sì, è decisamente preferibile concentrare i punti su poche abilità, che sparpargliarli come hai appena fatto; il consiglio finale per fare il lvl normal è:
- arrivare alle abilità di interesse più velocemente possibile, pomparle adeguatamente e poi arrivare a maxare l'albero delle abilità: ad es, sogno: sinergia di phantom strike >> almeno 3-4 punti, poi maxi il ramo (io ci sono arrivato a lvl 14!!), e ti ritrovi distort reality (la cui sinergia ferma i nemici) e l'aura che abbassa le res, ed il pacchetto è completo.
- il ramo secondario lo si usa prevalentemente dopo aver terminato questo, e solo per aumentare str, int e dex, nonchè hp ed ene; per le abilità di interesse per la maestria secondaria è buona norma investire punti DOPO.
Ciao!!
vurdalak
19-07-2007, 10:11
Giusto: io ho appena messo insieme tutti i miei interventi "utili" in questo thread (riguardanti più che altro le meccaniche di gioco)
Non so quanto sono lunghi ma non è che riusciresti a postarli!
oppure scusatre l'eresia... aprire un nuovo thread in modo da affidare l'apertura e la prima pagina ad una persona che segua e conosca il gioco no? in modo da riuscire a tenere il tutto aggiornato!
già che ci sei spieghi come usare tqault x salvare gli oggetti da un pg visto che ogni volta che io apro un pg e vado nell'inventario non vedo nessun'oggetto!
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:16
Dicevo, sì, è un ottimo artefatto, uno dei migliori per bassi livelli insieme al tintinnio della morte.
E sì, è decisamente preferibile concentrare i punti su poche abilità, che sparpargliarli come hai appena fatto; il consiglio finale per fare il lvl normal è:
- arrivare alle abilità di interesse più velocemente possibile, pomparle adeguatamente e poi arrivare a maxare l'albero delle abilità: ad es, sogno: sinergia di phantom strike >> almeno 3-4 punti, poi maxi il ramo (io ci sono arrivato a lvl 14!!), e ti ritrovi distort reality (la cui sinergia ferma i nemici) e l'aura che abbassa le res, ed il pacchetto è completo.
- il ramo secondario lo si usa prevalentemente dopo aver terminato questo, e solo per aumentare str, int e dex, nonchè hp ed ene; per le abilità di interesse per la maestria secondaria è buona norma investire punti DOPO.
Ciao!!
eh ok ma non mi piace usare una sola maestria. cosa dici di quello a cui accennava vurdalak? ovvero che battle rage ha troppa poca probabilità di attivarsi?
Er Monnezza
19-07-2007, 10:16
oppure scusatre l'eresia... aprire un nuovo thread in modo da affidare l'apertura e la prima pagina ad una persona che segua e conosca il gioco no? in modo da riuscire a tenere il tutto aggiornato!
già che ci sei spieghi come usare tqault x salvare gli oggetti da un pg visto che ogni volta che io apro un pg e vado nell'inventario non vedo nessun'oggetto!
in che senso?
apri tqvault, selezioni un pg, vedi cos'ha nell'inventario, lo prendi e lo trasferisci nel vault; mentre per trasferire oggetti dal vault a un pg fai l'operazione inversa, naturalmente il pg non deve essere dentro il gioco, altrimenti l'operazione non funziona; lo fai col gioco chiuso, o anche col gioco aperto, ma fermo al menù principale; inoltre se ti serve di clonare un oggetto, entri nel gioco col pg che possiede l'oggetto, metti il gioco in pausa premendo ESC, riduci il gioco a icona, apri il vault, prendi l'oggetto dal pg in questione, e lo metti nel vault, torni al gioco, togli la pausa e il pg avrà ancora l'oggetto, e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
vurdalak
19-07-2007, 10:26
in che senso?
apri tqvault, selezioni un pg, vedi cos'ha nell'inventario, lo prendi e lo trasferisci nel vault; mentre per trasferire oggetti dal vault a un pg fai l'operazione inversa, naturalmente il pg non deve essere dentro il gioco, altrimenti l'operazione non funziona; lo fai col gioco chiuso, o anche col gioco aperto, ma fermo al menù principale; inoltre se ti serve di clonare un oggetto, entri nel gioco col pg che possiede l'oggetto, metti il gioco in pausa premendo ESC, riduci il gioco a icona, apri il vault, prendi l'oggetto dal pg in questione, e lo metti nel vault, torni al gioco, togli la pausa e il pg avrà ancora l'oggetto, e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
Vedi se io apro il menu dell'inventario non trovo dentro nessun'oggetto... mi sembra strano anche a me... vedo tutti i pg... ne scelgo uno... mi chiede conferma se è espanso... confermo e vedo tutto... ma se entro nell'inventario è tutto vuoto... e cmq il gioco è chiuso...
e cmq penso che per clonare un oggetto basta fare una copia dei save e prendere gli oggetti da quest'ultimo!
Hyperion
19-07-2007, 10:57
Ecco qua:
http://titanquestvault.ign.com/
http://www.titanquest.net/forums
http://www.gamebanshee.com/titanquest
http://www.titancalc.com/
http://faqs.ign.com/articles/726/726283p1.html
L'ordine di scelta delle maestrie non conta per il nome della categoria.
qualcuno ha qualche suggerimento su come aprire il cancello?
Serve la tartaruga "l'augusto" che viene lasciata -non sempre- da ade, l'ultimo boss.
La chiave serve per aprire le celle che trovi chiuse nel tragitto verso ade.
La parata ha un tempo di inattività di 3s, in pratica senza difesa pari al max 1 colpo ogni 3 s, mentre con difesa hai una maggiore % di parata, e pari sempre.
http://www.titanquest.net/forums/attachments/gameplay/721d1178389521-oa-da-oada.gif
Questo è il danno subito da un mob con Offensive ability di 807 (in leggendario i mob hanno al max sui 1200) che fa 1268 di danni per colpo.
A questo va aggiunto che all'aumentare della differenza tra defensive e offensive ability diminuisce la % di essere colpiti.
Il dps è soltanto indicativo, e niente di più.
Considera solo l'attacco normale (quindi le abilità passive e gli incantesimi ad area te le prende in considerazione, quelle attive no), non considera il numero dei bersagli, nè
abilità particolari quali ad esempio le scatter shot arrows, o il danno derivante dai pet, o l'abbassamento di resistenze avversarie, o il DA avversario che aumenta il
critico...
Per un classico caster io direi:
primaria, una tra i 2 rami in cui ci sono le classiche magie: earth o storm
secondaria di supporto: natura, spirito o sogno.
grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo > raro, con pochi potenziamenti
verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario (di solito migliori dei verdi, ma non è sempre così)
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti
Per una lista: http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems.php
Come battere tifone:
Tifone è durissimo, più o meno per tutti i pg, soprattutto per i melee per i quali è da evitare come la peste, per lo meno a normal.
Ha resistenze altissime, il danno inflitto è bassissimo; occorre avere delle spell che gli abbassino le res -e tu non ne hai-.
Un trucco è la tattica dei MAS: un colpo e fuggi, da dove entri -lui non ti segue-, portandosi dietro un tot di pozioni prima di incontrarlo -altrimenti te lo ritrovi con il max
degli hp-.
Come battere cerbero:
Non lo seguire nella stanza, i getti di veleno ammazzano qualunque cosa indipendenemente dalla res; attendilo nell'ingresso, magari mettendoti qualche item con res al veleno.
Una considerazione generale sui pg del gioco:
- i pg melee sono un po' sfavoriti rispetto ai ranged ad inizio gioco: tirare a mazzate tutti i boss senza avere un equip decente -esenza sapere cosa ti aspetta, ovvero come
primo pg- è difficile/impossibile, e spesso si superano solo con la tecnica hit&run&drink-a-potion.
[NB: agli alti livelli i pg melee sono quelli che fanno i più alti danni di tutti, per via dei colpi critici, ma serve equip e conoscenza del gioco abbastanza alta]
- i pg ranged non hanno questi problemi, ed i caster hanno una qualità non di poco conto: sono visivamente più appaganti.
- le modalità di killing del gioco sono divise in 2 categorie: gruppi di mob numerosi ma individualmente scarsi (1 hit 1 kill), e boss, obiettivi singoli duri da tirare giù.
Per un pg completo servono 2 abilità: 1 AoE (ad area) per la prima tipologia di mob, ed 1 per abbassare le res avvarsarie per i boss.
Senza abilità AoE, per me sono troppi clic, mi si indolenzisce l'indice a cliccare su tutti i mob almeno una volta... ed in genere i pg melee hanno poche opzioni al riguardo.
Senza abbassare le res, i boss sono duri/durissimi, il che ti impedisce il farming ad alti livelli.
- Poi c'è la questione dei pet, c'è chi li adora (io, che sono pigro) e chi li odia (ad es chi ritiene che tolgano divertimento): in genere vanno bene per i gruppi di mob ma non
per i boss, ed a normal atto 4° sucano più o meno tutti i pet (non ci sono abbastanza punti da spendere per il pet a quel punto del gioco).
- discorso scudo: non serve a una ceppa senza avere difesa come professione.
Legenda:
melee - da mischia
ranged - da distanza
caster - maghi
E ora si tirano le somme:
- caccia e sogno hanno entrambe le caratteristiche richieste, e sono sicuramente le migliori scelte da fare per finire soltanto normal (il consiglio per i giocatori occasionali,
che prendono un pg, ammazzano tifone/ade e poi disinstallano); caccia è pure ranged, e quindi ci toglie pure il problema del contatto, ma ha un limite enorme: è visivamente
scarsissima.
Detto questo fate le vostre scelte; alcune possibili sono:
- per pg melee: warden (caccia + difesa, THIS IS SPARTHAAAAAAAAAA) con cui ogni colpo è o doppio (scudo) o triplo (lancia),aruspice (caccia + sogno) con 100% evita proiettili e
altissima DA -in pratica semiimmortale-
- per caster le scelte sono tante, rammento solo una vecchia accoppiata che è stata molto ridimensionata con le patch, oracolo (spirito + tempesta)
Per finire normal qualunque accoppiata va bene, con alcune si bestemmia di più, con altre meno, ma tutte sono ok; le migliori sono quelle che ho detto prima: caccia + X e sogno
+ X (con X qualunque, preferibilmente natura).
Ovviamente, una maestria è quella su cui devi investire la maggior parte dei punti, dove devi arrivare al lvl 32 (nel ramo della maestria) abbastanza velocemente per mettere i
punti nelle abilità di interesse (tanti punti, mi raccomando), mentre la secondaria in normal la usi molto poco; mettere pochi punti nell'una e nell'altra non ha senso, come ha
poco senso sparpagliare i punti in tante abilità (meglio poche abilità ma utili, che tante ed inutili).
Se vuoi fare delle prove, ci sono i mistici.
soprattutto i boss sono davvero ostici per i melee, e di solito uno che colpisce a distanza, mandando magari un pet a prendere i colpi per lui, trova le cose più facili.
Io direi di no, io non mi prendo la briga/responsabilità di aprirlo, e non so se altri poi faranno come chi ha aperto il thread; ci sono per 2 settimane e poi ciao ciao.
Ma dal momento che non c'è da aggiornare il thread in continuazione, va bene anche così.
eh ok ma non mi piace usare una sola maestria. cosa dici di quello a cui accennava vurdalak? ovvero che battle rage ha troppa poca probabilità di attivarsi?
Dual wield: o maxi tutte e 4 le abilità (e obbligatorio il +4max skill), oppure 1 punto solo alla prima per poter avere 2 armi (tanto lo scudo senza defence non conta una ceppa)
Le armi attaccano l'una indipendentemente dall'altra, ognuna con la propria velocità ed il proprio danno, ed hanno uguale possibilità di essere usate.
Quando entra il colpo doppio, colpiscono entrambe (prima quella nella mano dx, ovvero a sinistra sul monitor, e poi l'altra), esattamente alla stessa maniera di quando entra un
colpo di scudo con la maestria difesa.
Il danno visualizzato in finestra è errato (dovrebbe essere la media dei danni medi, e non lo è); in ogni caso il danno medio è un parametro indicativo e niente più, visto che
non tiene conto di troppi parametri (pet, abilità, debuffer).
E per finire: il dual wield a lvl bassi è una schifezza; a lvl alti si ha il 72% di far entrare un colpo doppio (che è un raddoppio del danno, più o meno...), in pratica 3 colpi
su 4.
Metti i punti su dual wield e tutti i potenziamenti-sinergie, con +4 max skill, si ha: 30 + 14 + 14 + 14 = 72%
Per alti lvl intendo quello, il che si traduce nel fatto che i primi 3 atti di normal non si fanno con il ramo dual wield (è ovvio che se il doppio colpo entra con un 6% di
possibilità è abbastanza inutile..).
Per la cronaca il colpo con lo scudo ha la stessa probabilità (72% con +4 max skill) e la stessa meccanica (è a tutti gli effetti un doppio colpo), motivo per cui difesa è in
genere migliore di combattimento (danno simile, ma potenziale difensivo enormemente superiore [ricordo che senza difesa lo scudo ha un tempo di cooldown tra una parata e l'altra
di 3s]).
Ed è sempre per lo stesso motivo che il warden va alla grande: lancia e scudo, con 26% di fare un triplo colpo con la lancia, 72% un doppio colpo con lo scudo, oltre a tutte le
skill difensive di difesa e study prey...
e se controlli il vault ne avrai una copia anche li dentro, molto utile se devi clonare reliquie difficili da trovare o se vuoi dare un particolare oggetto a più personaggi
Ecco perchè non scambio.
E perchè era necessario un multiplayer closed come diablo2.
e cmq penso che per clonare un oggetto basta fare una copia dei save e prendere gli oggetti da quest'ultimo!
Idem con patate.
Ciao!!
Er Monnezza
19-07-2007, 11:00
Vedi se io apro il menu dell'inventario non trovo dentro nessun'oggetto... mi sembra strano anche a me... vedo tutti i pg... ne scelgo uno... mi chiede conferma se è espanso... confermo e vedo tutto... ma se entro nell'inventario è tutto vuoto... e cmq il gioco è chiuso...
a me non chiede nessuna conferma se il personaggio è dell'espansione, e ho l'ultima versione di tqvault
non è che stai confondendo tqdefiler con tqvault
p.s.
Ecco perchè non scambio.
E perchè era necessario un multiplayer closed come diablo2.
e chi ci gioca in multiplayer?
Er Monnezza
19-07-2007, 11:01
facendo cosi rischi di poter fare confusione con i salvataggi sputtanandoti il personaggio
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 11:13
io ti avevo chiesto di battle rage, non dell'arma doppia :O
vurdalak
19-07-2007, 11:19
facendo cosi rischi di poter fare confusione con i salvataggi sputtanandoti il personaggio
Alla fine non vedo rischi... copi la cartella che si chiamerà "Copia di ..."
Apri il personaggio che si chiamerà "Copia di ..."
E togli tutto ciò che serve... cmq stasera provo e vedo se riesco almeno a salvarmi una copia x tutti gli artefatti che ho che ne ho fin troppi! :D
Hyperion
19-07-2007, 11:25
io ti avevo chiesto di battle rage, non dell'arma doppia :O
Nella traduzione dall'inglese mi sbaglio nel confodermi... :stordita:
Battle rage è una abilità passiva e funziona esattamente come adrenaline per difesa, ha una certa % di attivazione, anche per attacchi evasi o bloccati; una volta attivata, dura 10 s ed hai quei bonus (così a naso, ottimi), e poi per 12 s non è riattivabile.
Direi che ben si adatta ai doppi colpi, ma visto che entrambi necessitano di troppi punti, non mi sembrano adatti per il lvl normal.
Ciao!!
Alla fine non vedo rischi... copi la cartella che si chiamerà "Copia di ..."
Apri il personaggio che si chiamerà "Copia di ..."
E togli tutto ciò che serve... cmq stasera provo e vedo se riesco almeno a salvarmi una copia x tutti gli artefatti che ho che ne ho fin troppi! :D
Beh, ma non è più veloce col Vault? :what:
vurdalak
19-07-2007, 11:28
Beh, ma non è più veloce col Vault? :what:
si duplica il pg x avere due volte lo stesso oggetto e salvarlo con il Vault... senza dover ridurre a icona il gioco o via dicendo... :)
vurdalak
19-07-2007, 11:41
Altra cosa... non è che mi dareste qualche consiglio!
Vorrei fare un'evocatore... ho già il piromane a livello 17 e vorrei vedere se come vorrei realizzarlo è fattibile o mi conviene fare altro!
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Summoner&master1=4&master2=1&sa=21&m1=32-1-16-12-1-1-1-0-16-1-1-12-0-0-6-12-0-8-0-0-0-0-0&m2=32-12-12-8-0-0-0-0-0-8-0-0-0-0-0-0-12-0-12-0-0-0-0
Ilverogatsu
19-07-2007, 11:56
Scusate... ,ma che sono le sinergie di cui parlate?
TigerTank
19-07-2007, 12:25
hai installato tutte le ultime patch? ( non ricordo bene se l'espansione le contiene tutte ) hai provato a installare gli utimi driver di tutto l'hw?
Sì sì tutto ok e il gioco è originale e tutto l'hardware del pc è aggiornato alle ultime versioni, il bello è che non ho questi crash se installo solo Titan Quest senza espansione...
Ho provato diversi drivers e diverse impostazioni, con e senza overclock...
Non mi pare che per l'espansione ci siano aggiornamenti appositi...
Altra cosa, l'espansione non mi permette di settare l'audio 2.1, nelle opzioni vedo solo cuffie, 4.0 e 5.1....
Per rispondere a chi diceva del dover riammazzare gli stessi mostri: è fondamentale per salire di livello, per raccimolare ciondoli, reliquie e quindi artefatti. titan Quest come già Diablo inoltre ti trasforma in una sorta di collezionista perchè a me piace ad esempio rifare più volte i mostri(per ora il ciclope, il centauro per lo scudo del cavaliere, ecc...) per acchiappare oggetti unici e accrescere gli introiti. Fortunatamente nell'espansione hanno aggiunto la possibilità di depositare gli oggetti come con lo scrigno in Diablo2.
Per ora stò messo così, sono arrivato al vigneto in fiamme e all'albero dell'offerta:
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070719132448_Senza-titolo-1.jpg
xnavigator
19-07-2007, 12:32
ma mica è l'armatura di ossidiana quella? se già l'hai trovata che cul :D
( io se vuoi ho i gambali e l'armatura della testa di ossidiana..)
cmq appena arrivato al lv61 :) ho superato tifone leggendario direi senza neanche troppi problemi...
ho anche trovato nuove armi ora sto a 5800 di dps :cool: è innarestabile sto nunzio
il danno max fatto è di 12.000 ( credo con il colpo fantasma )
cmq davvero il vessillo è buggato?? e non c'è una patch in grado di risolverlo?? possibile?
Er Monnezza
19-07-2007, 12:42
ma mica è l'armatura di ossidiana quella? se già l'hai trovata che cul :D
( io se vuoi ho i gambali e l'armatura della testa di ossidiana..)
cmq appena arrivato al lv61 :) ho superato tifone leggendario direi senza neanche troppi problemi...
ho anche trovato nuove armi ora sto a 5800 di dps :cool: è innarestabile sto nunzio
il danno max fatto è di 12.000 ( credo con il colpo fantasma )
cmq davvero il vessillo è buggato?? e non c'è una patch in grado di risolverlo?? possibile?
io ho tutto il set di ossidiana :D
Anche io molto spesso rifaccio mostri boss alla ricerca di item rari, spesso quando ho poco tempo lancio TQ faccio una ramazzata dove c'è anche un boss e quando sono pieno di oggetti esco dal gioco e vendo, veloce e divertente.
Ora sono a liv 18 e mi trovo ad atene, nonostante tutto come oggetti ed armi non sono messo un granchè bene
vurdalak
19-07-2007, 13:08
Per ora stò messo così, sono arrivato al vigneto in fiamme e all'albero dell'offerta:
Oltre l'armatura di ossidiana anche la spada dovrebbe essere blu... diciamo che è finemente lavorata... ma noto la mancanza di un artefatto... generalmente a livello 15 anche se patone uno lo si dovrebbe aver trovato!
salsero71
19-07-2007, 13:12
:idea:
:nonio:
Visto che passavi di qua... :sofico:
PS: ma come ne hai una ventina.... io ho 140+ artefatti, e non ne ho alcuno.... :eek:
Ciao!!
...personaggi, non artefatti della notte eterna.
Forse poteva ingannare la frase, ho una ventina di personaggi e su 7/8 di lor, se non di più, ho il sudario della notte eterna, qualcuno il pendente del fuoco celeste ed altri minori.
Ho dovuto per forza decidere di usare il TQVault anche se non volevo, è impossibile raccogliere oggetti e reliquie, ciondoli ed armi, ecc.... senza lo spazio necessario, magari riuscissero ad aumentare il volume ;)
salsero71
19-07-2007, 13:14
Oltre l'armatura di ossidiana anche la spada dovrebbe essere blu... diciamo che è finemente lavorata... ma noto la mancanza di un artefatto... generalmente a livello 15 anche se patone uno lo si dovrebbe aver trovato!
...il set di ossidiana, che ho completo più 3 bracciali e 2 ascie, è composto, tra l'altro di un Ascia e non spada! ;)
Ottimo l'effetto "automan" del set, non troppo potente, ma può andare ;)
xnavigator
19-07-2007, 13:16
io a leggendario e non ho completato un set --- :rolleyes:
solita fortuna
Er Monnezza
19-07-2007, 13:19
non è una spada, è un'ascia di ossidiana
tutto il set è molto bello da vedersi, specie la maschera, però come potenza non è un granchè come set
comunque, esistono dei set proprio assurdi
avete mai trovato il set della Mantide? è composto da 3 pezzi, armatura, elmo e gambiere, indossatelo e sembrerete uno scarrafone
ce ne sono tantissimi di set, quanti saranno? almeno una cinquantina
salsero71
19-07-2007, 13:21
solita fortuna
...per l'Ossidiana però :muro:
E l'ho trovato ancora l'anno scorso col gioco base, poi solo pezzi sparsi, ultimi quello Babilonese, non completo;
quello di Giada, non completo;
quello di Ramsete, non completo;
quello Tebano, non completo;
quello Labirintino, non completo;
quello del Negromante, non completo
e forse qualcosa altro che non ricordo.
Ciao
Hyperion
19-07-2007, 13:21
solita fortuna
Qualche set epico -come quello lì di automan- fanno veramente cagare, anche a lvl bassissimi; esistono soluzioni di gialli/verdi (bianchi per le armi) decisamente molto migliori di quella.
Ciao!!
Er Monnezza
19-07-2007, 13:25
...per l'Ossidiana però :muro:
E l'ho trovato ancora l'anno scorso col gioco base, poi solo pezzi sparsi, ultimi quello Babilonese, non completo;
quello di Giada, non completo;
quello di Ramsete, non completo;
quello Tebano, non completo;
quello Labirintino, non completo;
quello del Negromante, non completo
e forse qualcosa altro che non ricordo.
Ciao
io
Babilonese - completo
Giada - mancano gambiere
Ramsete - completo
Tebano - completo
Labirintino - ho elmo e bracciali
Negromante - ho elmo e gambiere
ce ne sono talmente tanti
a me piacerebbe vedere completo il set Troiano, ho solo gambiere, e ieri finalmente ho trovato l'elmo
xnavigator
19-07-2007, 13:25
io di set incompleti ho:
Mennone
Babilonese
Lazzaro
Ossidiana
Il baluardo
Furfante
ramsete
immortali
la spada yin ( che non mi ricordo di quale set fa parte )
Osso
Cristalline
Alessandro
Custode
Guerriero
:rolleyes:
se volete possiamo scambiarci i pezzi incompleti cosi da vedere se riusciamo a completare qlc set fatto bene..
a me servirebbe quello del guerriero attualmetne ho bracciali e gambiere.. se avete qlc altro pezzo lo scmbio volentieri con le altre cose che ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.