PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Er Monnezza
18-02-2007, 22:50
dopo aver trovato il ramo di ulivo, sono tornato indietro ma non riesco a trovare
la strada per delfi, qualcuno può illustrarmela? grazie.

hai presente il vecchio all'inizio dell'uliveto? da li vai verso sud, non c'è da sbagliare

Euristeo
19-02-2007, 02:08
Aiuto non è che sapete se esiste una mappa del gioco?perchè non trovo delfi, dov'è!!!

Euristeo
19-02-2007, 02:11
verso sud fino a dove? perchè se vado verso sud percorro a ritroso la strada che ho fatto?perchè verso sud sto andando ma non la trovo, per caso devo tornare a megara e continuare verso sud!per favore aiuto!

salsero71
19-02-2007, 08:11
...devi seguire l'indicazione di Monnezza e vedrai che trovi la strada e devi anche passare sotto ad un ponte, un pò più avanti! ;)

Per chi non lo sa ancora, l'espansione è andata in Gold e dovrebbe uscire tra il 2 ed il 9 marzo con data probabile il 5. Maggiori informazioni nella rete, cercando Immortal Throne oppure nei siti già citati più volte! ;)
E' aggiornato anche il Titan Calc, alla versione 0.6, con la nuova Maestria "Dream" e tutti i nomi dei nuovi peronaggi derivanti dalle combinazioni.
Si trovano già in giro le indicazioni delle varie abilità...
Ci sarà molta carne da mangiare con questa espansione... ;)

Euristeo
19-02-2007, 10:59
l'unico ponte sotto il quale passare mi porta verso la palude, la strada è quella?

Er Monnezza
19-02-2007, 12:02
se non ci sei già passato la strada è quella, Delfi la trovi molto più in la della palude

Euristeo
19-02-2007, 18:03
si grazie per l'aiuto, dopo aver parlato con l'oracolo devo andare vero l'accappamento dei mostri? perchè tra le missioni mi da completata quella di uccidere quei tre dentro la caverna, non ricordo il nome, e invece la missione che mi dice di attraversare la caverna per avere risposte ancora no, anche se lo perlustrata tutta. vado bene?grazie

Er Monnezza
19-02-2007, 19:14
si grazie per l'aiuto, dopo aver parlato con l'oracolo devo andare vero l'accappamento dei mostri? perchè tra le missioni mi da completata quella di uccidere quei tre dentro la caverna, non ricordo il nome, e invece la missione che mi dice di attraversare la caverna per avere risposte ancora no, anche se lo perlustrata tutta. vado bene?grazie

non era quella la caverna, la caverna della missione la trovi dopo Delfi, e dopo l'accampamento dei mostri, tu prosegui, esplora tutto, guarda sotto ogni sasso, alla fine le missioni si completano tutte

ErodeGrigo
19-02-2007, 20:05
Ragà...

Ma nessuno parla di sta nuova mastery?...

Giusto per capirci qualcosa un pò prima di fare erroracci.... :D

Con chi si abbina? + o - di che si tratta?.....non ho avuto tempo di leggere delle rece...

Bye.

rattopazzo
20-02-2007, 13:01
E' una nuova mastery, quindi presumo si abbini a tutte le altre come le altre mastery fanno già del resto.....

ErodeGrigo
20-02-2007, 13:25
E' una nuova mastery, quindi presumo si abbini a tutte le altre come le altre mastery fanno già del resto.....

Ehmm..questo lo so :D

Però esistono anche accoppiate che vanno meglio tipo Attacco+Difesa, Arco+Natura e accoppiate che non hanno senso..

Bye.

Euristeo
20-02-2007, 13:43
scusate ma il mostro delle catacombe di atene come si uccide?

ErodeGrigo
20-02-2007, 13:46
scusate ma il mostro delle catacombe di atene come si uccide?

Con molte molte mazzate....:D

Bye.

Euristeo
20-02-2007, 13:49
ci ho provato ma con giocatore guerriero a livello 16 ce l farò?il problema è che lui si ricarica sempre l'energia, a parte le mazzate te che tattica hai usato?

Er Monnezza
20-02-2007, 14:18
qual'era il mostro? non me lo ricordo

Euristeo
20-02-2007, 14:23
il mostro è uno azzurro che oltre a lanciare fiamme fa nascere degli scheletri azzurri, ed in più si rigenera ed è di livello 18, si trova all'ultimo piano della tomba nell'acropoli

Er Monnezza
20-02-2007, 14:33
ho capito, è lo stregone, io l'ho sempre ucciso al primo incontro, poi dipende tutto dal tipo di personaggio che hai, che maestrie ha?

Aku
20-02-2007, 14:35
Quando esce l'espansione? :D scusate ma ho conosciuto questo gioco soltanto oggi.

Er Monnezza
20-02-2007, 14:36
Quando esce l'espansione? :D scusate ma ho conosciuto questo gioco soltanto oggi.

hai appena conosciuto il gioco e già pensi all'espansione :D

Euristeo
20-02-2007, 14:41
guerriero e caccia, ma forse era meglio se mettevo difesa, non posso più cambiare vero?è il primo rpg che gioco

Er Monnezza
20-02-2007, 14:54
guerriero e caccia non è una grande accoppiata, ormai non puoi più cambiare le maestrie, l'unico modo forse per sfruttare abbastanza le due maestrie è fare un guerriero armato di lancia.

p.s.

titan quest non è un rpg, è un hack 'n slash

ErodeGrigo
20-02-2007, 15:20
Su tgm e' disponibile il terzo movie di Immortal Throne... 35 Mega.

Bye.

salsero71
20-02-2007, 16:20

esce presumibilmente il 5 marzo e comunque fra il 2 ed il 9, è in fase GOLD e trovi info su: http://www.gamebanshee.com/titanquest/ e molti altri link che puoi raggiungere facendo una piccola ricerca online ;)

ErodeGrigo
20-02-2007, 18:15
Su tgm e' disponibile il terzo movie di Immortal Throne... 35 Mega.

Bye.

Belllo il filmato...

Mostri + grossi e sicuramente + credibili di piante e mantidi.

Ma con l'espansione si ricomincia da capo? posto e livello?

Bye.

Euristeo
20-02-2007, 18:27
difatti ho una buona lancia, per questo ho scelto caccia e poi volevo uno capace di usare l'arco. provero ad usare la lancia anche perchi avvelena anche poi gli daro una bella botta con le due armi(ascia doppia con dani di fuoco e poi o il perforatore di cuori o la martellatrice, cosa è meglio?conviene dare botte solo allo stregone o sterminargli anche gli cheletri?che differenza c'è tra hack'n'slash e rpg?altri giochi h'n'slash?

Er Monnezza
20-02-2007, 19:15
di differenza tra hack 'n slash e rpg c'è un abisso, negli hack 'n slash a grandi linee devi solo picchiare e raccogliere gli oggetti, altri giochi di questo genere : i capostipiti : Diablo, Diablo 2 (obbligatorio), Sacred

ErodeGrigo
20-02-2007, 19:39
di differenza tra hack 'n slash e rpg c'è un abisso, neli hack 'n slash a grandi linee devi solo picchiare e raccogliere gli oggetti, altri giochi di questo genere : i capostipiti : Diablo, Diablo 2 (obbligatorio), Sacred

Ragà + ne parlate e + mi viene voglia di rimetterci le mani sopra...

Ma devo tener duro fino all'uscita dell'espansione....:sbav:

Bye.

salsero71
21-02-2007, 08:26
Ragà + ne parlate e + mi viene voglia di rimetterci le mani sopra...

Ma devo tener duro fino all'uscita dell'espansione....:sbav:

Bye.

...aspetto l'espansione, anzi mi sa che la preordino da Blah in UK così la pago anche meno e le spese sono comprese ;)
Vorrei però capire se i personaggi che ho fermi adesso potrò giocarli senza problemi nel gioco espanso :confused: , provo a fare una ricerca via internet nei siti di riferimento per capire se non si perde nulla o se si deve ricominciare daccapo ogni personaggio. Sai ne ho 8/9 intorno al 18/19 livello in Grecia a livello normale e da lì vorrei proseguire! ;)

ErodeGrigo
21-02-2007, 08:49
...aspetto l'espansione, anzi mi sa che la preordino da Blah in UK così la pago anche meno e le spese sono comprese ;)
Vorrei però capire se i personaggi che ho fermi adesso potrò giocarli senza problemi nel gioco espanso :confused: , provo a fare una ricerca via internet nei siti di riferimento per capire se non si perde nulla o se si deve ricominciare daccapo ogni personaggio. Sai ne ho 8/9 intorno al 18/19 livello in Grecia a livello normale e da lì vorrei proseguire! ;)

Probabilmente tutte e due le soluzioni.

In questo modo accontenteranno sia chi vuole ricominciare da capo con la nuova mastery sia chi invece se ne sbatte e vuole finire l'espansione col vecchio pg.

Bye.

Testazza1975
21-02-2007, 11:09
Probabilmente tutte e due le soluzioni.

In questo modo accontenteranno sia chi vuole ricominciare da capo con la nuova mastery sia chi invece se ne sbatte e vuole finire l'espansione col vecchio pg.
Bye.

Speriamo, non ho voglia di ricominciare da capo al livello "rospo"....:mc:

Brakon
25-02-2007, 20:03
Aspettando l'espansione....
Visto che ho cambiato scheda video e le patch sono arrivate alla 1.20 (finalmente niente più crash!) me lo sono reinstallato e ho ricominciato da capo...

Come personaggio sto facendo l'assassino (guerriero+ladro), e mi sto divertendo un sacchissimo :D :D Imho il personaggio più azzeccato, almeno a livello normale... so già che quando i nemici cominceranno a menare forte mi toccherà rimangiarmi le parole, ma per ora... :sofico:
In ogni caso, avrei una cosetta da chiedere, se qualcuno ha mai avuto questo problema.

Io ho una Audigy 4, e succede che durante il gioco, la musica e il parlato si interrompano di tanto in tanto. Non è che vanno via, si interrompono proprio per ripartire 5 secondi dopo... ma i suoni e i suoni ambientali non vanno via. Non è un problema grave, ma solo un po' fastidioso. Nessuno lo ha mai riscontrato?

P.S.: Con una scheda grafica decente... ho rivalutato la grafica di questo gioco! :eek: Ci sono dei momenti al crepuscolo e all'alba che sono semplicemente poetici e meravigliosi!! La fisica dell'erba e dei fiori, le ombre immersive... bellissimo!

Seangel
26-02-2007, 19:37
ciao a tutti è un po che gioco e sono arrivato alla 4 sezione della grecia (ad atene per intenderci e più precisamente nei sotterranei.)

la mia domanda è questa è possibbile che sono solo al 18 livello o è normale?

... sono quasi una schiappa...

P.s. dimenticavo.. ho scelto il potere della terra e ho la spada di fuoco al MAX

rattopazzo
26-02-2007, 23:34
Si è normale, di solito li ci si arriva intorno a quei livelli.

salsero71
28-02-2007, 08:24
...da Play c'è già in stock l'espansione.
Io l'ho ordinata ieri sera, vedremo quando la spediranno! :cool:
Giusto per provare subito la nuova Maestria combinata agli altri poteri ;)

Redvex
28-02-2007, 11:06
Io l'ho finito quasi a leggendario intorno al livello 53 brigante e ho iniziato la nuova espansione sempre con il mio pg a livello 53 ma direttamente a livello epico (ho già droppato il primo oggetto leggendario :D) Non conosco la nuova maestria ma sicuramente sarà inferiore a caccia/furto. L'unica cosa che posso dire per quel poco che l'ho provato è che è ugualissimo al precedente sembra un map pack :)

ErodeGrigo
28-02-2007, 11:24
...da Play c'è già in stock l'espansione.
Io l'ho ordinata ieri sera, vedremo quando la spediranno! :cool:
Giusto per provare subito la nuova Maestria combinata agli altri poteri ;)

Cioè prenotabile o è già uscita? :sbav:

Bye.

salsero71
28-02-2007, 12:33
...non in preorder e comunque dal post di Redvex si desume che lui ce l'abbia gia!
Per Redvex: per curiosità l'hai comprato in USA o Thailandia o in che altro posto? ;)

ErodeGrigo
28-02-2007, 13:13
...non in preorder e comunque dal post di Redvex si desume che lui ce l'abbia gia!
Per Redvex: per curiosità l'hai comprato in USA o Thailandia o in che altro posto? ;)

Confermo....è uscito! :winner:

Si trova già per vie.....oscure.... :p

Ma per quello che costa....sarebbe un peccato.

Quindi si può giocare anche col pg già fatto....mannaggia a me che ho perso i salvataggi...dovrò ricominciare da zero con la nuova maestria... ;)

Bye.

Redvex
01-03-2007, 07:43

Intanto che mi arriva ho provato il thailandese (tanto devo cmq formattare), solo che se dovessi tornare indietro forse non li spenderei quei 29 euro (l'ordine è passato su posted). A parte la maestria è solo un map pack. Come non rimpiango i soldi spesi per i 3 guild wars questi un pochetto mi pesano ^^
Vabbè ho comprato sole peggiori (shade wrath of angel ancora me lo sogno la notte).

Non vi posso dire niente sulla fluidità perchè come detto sono in attesa di formattazione però mi sembra simile al precendete aggiornato alla 1.20. I rallentamenti notte giorno ci son sempre purtroppo anche con la 1.30.

salsero71
01-03-2007, 08:13
Intanto che mi arriva ho provato il thailandese (tanto devo cmq formattare), solo che se dovessi tornare indietro forse non li spenderei quei 29 euro (l'ordine è passato su posted). A parte la maestria è solo un map pack. Come non rimpiango i soldi spesi per i 3 guild wars questi un pochetto mi pesano ^^
Vabbè ho comprato sole peggiori (shade wrath of angel ancora me lo sogno la notte).

Non vi posso dire niente sulla fluidità perchè come detto sono in attesa di formattazione però mi sembra simile al precendete aggiornato alla 1.20. I rallentamenti notte giorno ci son sempre purtroppo anche con la 1.30.

...da Play.com la notifica della spedizione per cui prossima settimana lo proverò anch'io! Da ieri ho ripreso un pò a giocare con uno dei miei 9 personaggi, ho fatto un pò di Egitto normale a mazzulare mummie e scorpioni.
Non mi ricordavo di averlo giocato con la x800xt che avevo prima ma ora con la x1900xt è decisamente un'altra cosa!!! :D
Vedremo un pò come andrà sta 1.30 espansa! ;)

Redvex
01-03-2007, 09:56
...da Play.com la notifica della spedizione per cui prossima settimana lo proverò anch'io! Da ieri ho ripreso un pò a giocare con uno dei miei 9 personaggi, ho fatto un pò di Egitto normale a mazzulare mummie e scorpioni.
Non mi ricordavo di averlo giocato con la x800xt che avevo prima ma ora con la x1900xt è decisamente un'altra cosa!!! :D
Vedremo un pò come andrà sta 1.30 espansa! ;)

Io ho sempre usato caccia/furfante (livello 54) e online ci ho giocato poco (dopo l'uscita di nightfall sono stato assorbito completamente da GW). Non mi andava di fare un altro pg ho già i miei 6 pg di guildwars da gestire :D

ErodeGrigo
01-03-2007, 10:26
Come funziona con l'espansione?

Installazione gioco -> installazione ultimo update -> installazione espansione

oppure Installazione gioco -> installazione espansione?

mica hanno fatto anche un aggiornamento per l'espansione?

Bye.

Redvex
01-03-2007, 11:02
Se non erro installando l'installazione aggiorna tutto alla 1.30 e ti importa i personaggi.
Infatti una volta installata l'espasione e lanciata una prima volta parte l'update.

ErodeGrigo
01-03-2007, 23:32
Giocato da un amico...

Giudizio: Ganzo!

Tutte innovazioni utili, come le carovane e gli incantatori, l'inventario in cui adesso puoi ordinare gli oggetti, la doppia barra per piazzare le abilità delle maestrie (ma prima c'era? bho mi sa di no)...

Lo vedo anche + stabile e meno scattoso...

Ho provato la nuova maestria, ma ancora non riesco a capire se è una maestria da mago, da arciere, da guerriero o di supporto generico...

Per il resto, dal mio amico sono agli inizi quindi mostri nuovi ancora non ne ho visti...

Ho visto che nel menù c'è la possibiltà di poter inserire un codice di sblocco contenuti....ma quali? di che genere?

Cosa davvero simpatica che hanno dato la possibilità di staccare i ciondoli dagli item però potendo recuperare o gli uni o gli altri...in pratica hanno inglobato nel gioco l'hack + utilizzato dai giocatori, ma in modo intelligente..

Bye.

Redvex
02-03-2007, 08:35
Ho trovato delle cose strane: di cui la prima se riesco a completarla per il mio brigante diverrà devastante cioè questa
http://img180.imageshack.us/img180/8513/snap6bd7.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=snap6bd7.jpg)
E l'altra non so...mi sembra una barzelletta
http://img176.imageshack.us/img176/214/snap3tj8.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=snap3tj8.jpg)

ErodeGrigo
02-03-2007, 08:55
Ho trovato delle cose strane: di cui la prima se riesco a completarla per il mio brigante diverrà devastante cioè questa
http://img180.imageshack.us/img180/8513/snap6bd7.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=snap6bd7.jpg)
E l'altra non so...mi sembra una barzelletta
http://img176.imageshack.us/img176/214/snap3tj8.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=snap3tj8.jpg)

Il pimo....fortissimo.

Il secondo...ma cos'è un'arma?

Cmq, cercando su Google "titan quest forum" stiamo al 4° posto... :D

Bye.

Redvex
02-03-2007, 09:09
L'unica cosa è che devo trovare quei due artefatti e l'epica sostanza spettrale :( ne avevo un sacco ma buttate tutte. Quello che mi interessa è Prosciuga anima 1000 danno salute e il 500% del danno convertito in salute :eek:

salsero71
06-03-2007, 11:32
...questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423214

praticamente per cominciare l'espansione sembra si debba dapprima finire il gioco!
Però vorrei capire da Redvex e chi ce l'ha già se iniziandolo espanso posso già usare la nuova maestria o devo aspettare di finirlo prima. :confused:
Starò forse rincogli@nendomi???

ErodeGrigo
06-03-2007, 11:37
Non so..

Io ho dovuto ricominciare da zero perchè mi sono perso i salvataggi....

Bye.

salsero71
06-03-2007, 11:39
L'ultima che hai detto... :D

Io ho cominciato l'espansione da una installazione pulita di TQ e TQIM...senza alcun salvataggio.

Bye.

;) allora dillo anche di là nella discussione creata da Xilema poco fa, la trovi nella sezione giochi per PC ;)

ErodeGrigo
06-03-2007, 11:56
;) allora dillo anche di là nella discussione creata da Xilema poco fa, la trovi nella sezione giochi per PC ;)

Scusa, ho cambiato il messaggio perchè magari la cosa può essere...

Non posso giudicare in quanto io ho ricominciato da zero causa mancanza di salvataggi...magari chi ha dei salvataggi può giocare direttamente all'espansione...anche se non vedo come...non credo ci sia una modalità espansione..

Bye.

Redvex
06-03-2007, 12:05
Scusa, ho cambiato il messaggio perchè magari la cosa può essere...

Non posso giudicare in quanto io ho ricominciato da zero causa mancanza di salvataggi...magari chi ha dei salvataggi può giocare direttamente all'espansione...anche se non vedo come...non credo ci sia una modalità espansione..

Bye.

Gioca direttamente con il suo pg e può scegliere se inziare anche a epico o leggendario, infatti l'ho cominciato a livello 53 epico

Xilema
06-03-2007, 13:22
Ragazzi, in rete in molti si sono lamentati che per giocare l' espansione bisogna per forza avere dei salvataggi verso la fine di Titan quest, altrimenti ti devi rifare tutto dall' inizio.
Insomma... non si può cominciare l' esapnsione così e basta.
Io i vecchi saves li ho buttati, e per giocare l' espansione dovrei rifarmi tutto Titan quest.
Improponibile.

angelo.saviano
06-03-2007, 15:03
ragazzi nessuno sa aiutarmi a creare una rete per giocare con hamachi???spiegandomi cosa fare di preciso?grazie

rex321
07-03-2007, 17:00
dopo un po di tempo o ripreso a giocare a TQ ma stranamente il testo mi appare sfocato e illegibile qualcuno sa il perche'? :(

Frank 70
08-03-2007, 10:16
Salve a tutti, ho da poco finito immortal throne a leggendario, qualcuno mi sa dire come accedere al portale di Augusto "bloccato dalla missione", quello subito dopo la prima caverna usciti dalla prima città????? Non sono riuscito a capire cosa bisogna fare per accedervi, sempre se è possibile.... a metà gioco ne ho incontrato un altro ma raccogliendo le 4 gemme sono riuscito ad aprirlo, ma il primo niente.....:D :D
Grazie a tutti per le eventuali risposte.......:)

AuxPlinsky
08-03-2007, 11:29
scusate
sono evocatore (natura terra) di livelloo 31
qualche suggerimento per battere il titano finale a livelloo normale?
non riesco quasi a scalfirlo...
grazie

salsero71
09-03-2007, 07:55
... e come al solito Play.com è favoloso, 6 giorni lavorativi dall'Inghilterra per arrivare qua!
Immortal Throne è su DVD da poco più di 2gb, si installa ed una volta finito importa i personaggi di Titan Quest base.
Ho ricominciato da capo un personaggio scegliendo subito la Maestria del Sogno e applicando subito il Colpo Psichico (funziona un pò come quello della Maestria di Combattimento che si carica fino a 8 volte) ed evocando quel mostriciattolo come pet.
Sembra, leggendo in rete, che sia da accompagnare alle Maestrie del Combattimento o della Difesa, ma ne capirò di più andando avanti, per ora si devono usare un bel pò di pozioni di salute per andare avanti, anche perchè armi e oggetti sono solo gialli e deboli!
Graficamente col sistema in firma sto sui 50 fps con tutto al massimo, compreso antialiasing e filtri, che cade solo quando si entra nelle caverne o si prendono i portali, ma poi si sistema tutto in giro di 2"!
C'è la carovana, direi limitatissima all'inizio, ma si espande un poco non appena hai 10.000 pezzi d'oro, e il creatore di artefatti, con un simbolo del tuono sopra! Direi che me le godrò sicuramente e spero, quanto prima, di vedere qualche pezzo di arma, oggetti o questi nuovi componenti per gli artefatti, ricette e chissà cosa... ;)

wettam83
09-03-2007, 09:12
anche io ho iniziato da capo con la nuova maestria e mi stavo giusto chiedendo che maestria accompagnargli! ho già un pg paladino che spacca come un dannato e volevo rimanere più sulla magia ma credo che questa nuova maestria non si presti bene ad essere accompagnata a terra...

mi spiegate questa cosa delle cariche? non le avevo mai viste!

rex321
09-03-2007, 12:42
mhhhh.... nessuna soluzione per il mio problema :mc: ?? vi prego datemi una mano non so piu dove sbattere la testa

salsero71
09-03-2007, 12:47
mhhhh.... nessuna soluzione per il mio problema :mc: ?? vi prego datemi una mano non so piu dove sbattere la testa

a cambiare driver audio/video?
Eventualmente disinstalla il gioco, pulisci per bene il registro col ccleaner e cambia driver (pulisci bene prima di installare i nuovi) poi riprova, altrimenti non saprei cosa consigliarti! :confused:

salsero71
09-03-2007, 12:52
anche io ho iniziato da capo con la nuova maestria e mi stavo giusto chiedendo che maestria accompagnargli! ho già un pg paladino che spacca come un dannato e volevo rimanere più sulla magia ma credo che questa nuova maestria non si presti bene ad essere accompagnata a terra...
mi spiegate questa cosa delle cariche? non le avevo mai viste!

...da ricerche in internet ho capito che la Maestria Sogno si presta bene ad accoppiarsi con quelle da Mischia e non di Magia perciò Difesa o Combattimento.
Io ho iniziato, e sto a livello 7 di personaggio, con la nuova Maestria, mi appresto a dover scegliere e penso che mi butterò nella Difesa che se ben sviluppato apre ottime prospettive.
Per quanto riguarda le cariche, c'è l'abitlità nel Combattimento che si chiama "attacco furioso" che da maggiori danni ogni colpo inferto al nemico e si sviluppa su 8 cariche le quali sono un cerchio sotto i piedi del personaggio che scema man mano che perde potenza.
Mentre per quanto concerne il Colpo Psionico del Sogno, ogni 3 colpi portati a segno, il quarto guadagno punti percentuali in più e si rivela un colpo micidiale. Tutto qua! ;)

rex321
09-03-2007, 13:27
a cambiare driver audio/video?
Eventualmente disinstalla il gioco, pulisci per bene il registro col ccleaner e cambia driver (pulisci bene prima di installare i nuovi) poi riprova, altrimenti non saprei cosa consigliarti! :confused:

gia aggiornato i driver video(ma non quelli audio) registro pulito e reinstalato il tutto ma il problema persiste (forse qualche inpostazione della scheda va in conflitto con il game??)

wettam83
09-03-2007, 15:10
ora ho capito la questione delle cariche!

- mi è venuto un altro dubbio: visto che sia la maestria sogno che combattimento prevedono di mettere un'abilità sul pulsante sx del mouse quale mi conviene metterci secondo voi? e se faccio una a dx e l'altra a sx?

difesa è una bella abilità...il mio paladino spacca...ha solo bisogno di un ottimo equipaggiamento per girare bene sennò sono cavoli amari a leggendario!

salsero71
09-03-2007, 18:10

- mi è venuto un altro dubbio: visto che sia la maestria sogno che combattimento prevedono di mettere un'abilità sul pulsante sx del mouse quale mi conviene metterci secondo voi? e se faccio una a dx e l'altra a sx?

difesa è una bella abilità...il mio paladino spacca...ha solo bisogno di un ottimo equipaggiamento per girare bene sennò sono cavoli amari a leggendario!

... ho letto che conviene solo una delle 2 o quella del Sogno o quella del Combattimento, anche se a detta di molti è meglio il colpo psichico del Sogno! ;)

ErodeGrigo
10-03-2007, 09:50
Ragà ho incominciato ad avere un problema...

Ogni tanto non sento qualche wave, tipo quanto schiatta un corvo, a volte me lo fa a volte no...idem quando tiro na freccia :(

Nelle opzioni ho settato sistema audio 4.0 anche se ho un ben modesto 2.1, non credo che questo sia il problema...

Bye.

wettam83
10-03-2007, 14:23
Nelle opzioni ho settato sistema audio 4.0 anche se ho un ben modesto 2.1, non credo che questo sia il problema...

Bye.

non credo sia questo il problema cmq hai fatto la prova? ...qualche errorino qua e là potrebbe starci...

ErodeGrigo
10-03-2007, 14:31
non credo sia questo il problema cmq hai fatto la prova? ...qualche errorino qua e là potrebbe starci...

Credo di aver capito il problema....

x tutto quello che è lontano da me l'audio degli effetti è ok...

Più il mostro si avvicina a me più si abbassa l'audio, ad es. quando lo colpisco, quando il mostro è vicinissimo l'audio degli effetti è a zero.

Suppongo proprio che il problema stia nel settaggio dell'uscita audio, stranamente TQIT mi fa scegliere solo tra cuffie, 4.0 e 5.1 ma io ho un semplice 2.1

Adesso provo il settaggio cuffie usando le cuffie...se il problema è quello che dico io dovrei sentire tutto bene...

Bye.

ErodeGrigo
10-03-2007, 14:40
Credo di aver capito il problema....

x tutto quello che è lontano da me l'audio degli effetti è ok...

Più il mostro si avvicina a me più si abbassa l'audio, ad es. quando lo colpisco, quando il mostro è vicinissimo l'audio degli effetti è a zero.

Suppongo proprio che il problema stia nel settaggio dell'uscita audio, stranamente TQIT mi fa scegliere solo tra cuffie, 4.0 e 5.1 ma io ho un semplice 2.1

Adesso provo il settaggio cuffie usando le cuffie...se il problema è quello che dico io dovrei sentire tutto bene...

Bye.

Risolto...

Avevo messo il jack delle casse nell'uscita sbagliata della scheda audio... :doh:

Bye.

rattopazzo
10-03-2007, 20:48

Io le cariche o meglio dire il "tocco psichico" lo metto le metto sul tasti SX, praticamente come attacco di default, mentre sul DX metto l'attacco ripetuto con lo scudo (se non si è capito ho scelto sogno+difesa :))
mi trovo abbastanza bene così...
...ho anche notato che ora i mostri "Porpora" (cioe i mostri missione) hanno un drop rate elevatissimo! farmandoseli si riesce a fare in poco tempo un set di oggetti verdi niente male!
ho anche craftato il mio primo artefatto:
http://img162.imageshack.us/img162/9590/arfgn2.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=arfgn2.jpg)
davvero niente male, considerando che si somma alle abilità della maestria del sogno
riesco a stare full HP praticamente senza mai usare pozioni.

salsero71
10-03-2007, 20:52
che si chiedono i nomi delle abilità della Maestria del Sogno, ho preparato uno specchietto che ho compresso in .zip con i nomi delle stesse, ed alcuni consigli trovati nel Forum per eccellenza www.titanquest.net/forum
I consigli riportati sono da ritenersi esaustivi di un accoppiamento con la Maestria della Difesa, che sto seguendo, per creare un Templare.
Ricordo, come ho fatto con altre guide tradotte nel passato, che non sono da seguire alla lettera, ma sono solo dei consigli forniti da chi ha già giocato e magari finito Titan Quest Immortal Throne nel recente passato.
Michele. ;)

ErodeGrigo
11-03-2007, 10:56
Ragà...

Ma le zone nuove dove stanno? mischiate a quelle vecchie oppure partono da un certo punto in poi?

Io in pratica ho ricominciato da zero, non vorrei saltare ste zone, se vale il primo caso, solo xchè x abitudine seguo la strada che ho già fatto migliaia di volte...

Bye.

Redvex
11-03-2007, 11:41
No tranquillo è roba a parte

wettam83
11-03-2007, 20:29
Io le cariche o meglio dire il "tocco psichico" lo metto le metto sul tasti SX, praticamente come attacco di default, mentre sul DX metto l'attacco ripetuto con lo scudo (se non si è capito ho scelto sogno+difesa :))
mi trovo abbastanza bene così...

difesa è proprio una bella maestria...solo che ho già un paladino perciò non volevo fare un pg simile ed ho scelto combattimento! (mi sono già pentito!!)

carica con lo scudo e colpo fantasma uno di seguito all'altro praticamente ti tirano giù di tutto!!

rattopazzo
12-03-2007, 09:17
Già...io non sono capace di fare un war senza difesa ...
...eppure ora volevo tentare di fare un war mooolto sperimentale con sogno + spirito
sembra un assurdità, ma considerando l'abilità del sogno "trance della convalescenza" che permette la rigenerazione del mana, anche senza mettere punti all'intelligenza forse posso riuscirci.

ErodeGrigo
12-03-2007, 09:53
Ragà..

Ma il fatto che alcuni mostri (unici) abbiano in coccia una stellina vuol dire qualcosa?

Bye.

Redvex
12-03-2007, 13:04
Dai ma lo sapete che contro un Brigante non c'è nulla da fare :D piallo tutto e tifone a volte neanche mi toglie energia ^^

ErodeGrigo
12-03-2007, 14:39
Dai ma lo sapete che contro un Brigante non c'è nulla da fare :D piallo tutto e tifone a volte neanche mi toglie energia ^^

Ho iniziato Brigante anche io... :D

Per ora ho sviluppato solo caccia, che conosco abbastanza bene...

Tutto l'albero delle frecce, le due abilità di "Studia Preda", e l'abilità passiva quella in basso a dx (non ricordo il nome ora)

Adesso dovrei dedicarmi al ramo Veleno & affini...

Che mi suggerisci?..questa mastery non la conosco molto..

Bye.

Er Monnezza
12-03-2007, 14:59

per caso hai attivato Antialiasing e Anisotropico dal pannello di controllo della scheda video invece che dalle opzioni di gioco? oppure hai attivato la funzione cleartype da windows?

andreamang
12-03-2007, 15:27
Raga ma quando esce Immortal Throne???
No perche non vorrei continuare Titan Quest e poi all'uscita di Immortal Throne devo ricominciare tutto da capo...

ErodeGrigo
12-03-2007, 15:49
No perche non vorrei continuare Titan Quest e poi all'uscita di Immortal Throne devo ricominciare tutto da capo...

:doh:

Bye.

Er Monnezza
12-03-2007, 16:25

guarda che Immortal Throne sarà uscito già da un mese

andreamang
12-03-2007, 20:26
Ma ho letto poco tempo fa che era ancora in fase di sviluppo...:mbe:

rattopazzo
13-03-2007, 04:39
Approposito,
ma gli screen in prima pagina fanno riferimento a IT, o almeno quei mostri sono presenti solo nell'espansione
ma non erano stati postati prima ancora che uscisse Titan quest? :confused:
o li avete aggiornati adesso?

ErodeGrigo
13-03-2007, 08:02
Ragà..

Ma il fatto che alcuni mostri (unici) abbiano in coccia una stellina vuol dire qualcosa?

Bye.

Ho iniziato Brigante anche io... :D

Per ora ho sviluppato solo caccia, che conosco abbastanza bene...

Tutto l'albero delle frecce, le due abilità di "Studia Preda", e l'abilità passiva quella in basso a dx (non ricordo il nome ora)

Adesso dovrei dedicarmi al ramo Veleno & affini...

Che mi suggerisci?..questa mastery non la conosco molto..

Bye.

Mi autoquoto nel caso qualcuno voglia rispondermi...

Per la prima volta sono riuscito a prendere le frecce frammentate con un pg cacciatore.

Sono rimasto deluso, mi aspettavo un aspetto + scenico e non mi pare facciano manco tanto male per essere del liv. 32.

Bye.

Redvex
13-03-2007, 09:22
Io con Caccia/Furfante faccio una strage.
Aumenta al massimo arma avvelenata e le maestrie collegate ad esse. Naturalmente dopo aver aumentato le abilità con l'arco e successive. Io sto a livello 55 e vado come un treno ^^

andreamang
14-03-2007, 09:46
Ragazzi c'e un link o qualche guida che mi spieghi come abbinare le varie maestrie???
Ah poi per installare immortal throne, come diablo 2, deve prima essere installato Titan Quest...ma aggiornato a qualche patch?O va bene anche normale?
Grazie!

ErodeGrigo
14-03-2007, 09:57
Ragazzi c'e un link o qualche guida che mi spieghi come abbinare le varie maestrie???
Ah poi per installare immortal throne, come diablo 2, deve prima essere installato Titan Quest...ma aggiornato a qualche patch?O va bene anche normale?
Grazie!

installi TQ senza aggiornare e poi installi l'espansione, ti chiede lui di aggiornare via Internet.

Bye.

andreamang
14-03-2007, 10:08
Di aggiornare Titan Quest o Immortal Throne?

ErodeGrigo
14-03-2007, 10:20
installi TQ senza aggiornare e poi installi l'espansione, ti chiede lui di aggiornare via Internet.

Bye.

Di aggiornare Titan Quest o Immortal Throne?

Ovviamente, una volta che hai installato l'espansione lanci l'exe dell'espansione giusto? :D

Bye.

andreamang
14-03-2007, 10:57
Yes sir!
Grazie :)

Cryon
17-03-2007, 15:30
Ciao a tutti! scusatemi per quello che vi chidererò... ma leggeri altre 80 pagine dopo le 32 di un altro forum proprio... :P

Ho ancora quel grosso problema dei Crash in questo gioco, non so più cosa fare, le patch devo inserirle una alla volta partendo dalla 1.08, 1.11 etc o non cambia nulla fare dalla 1.08 alla 1.30 direttamente? io ho fatto quest ultima e mi si blocca sempre...

Ho appena comprato un pc con Vista 64 e quando arrivo a parlare con diomede all'inizio puntualmente mi si blocca, non so più cosa fare...
Non è un problema di Hardware perchè ho una 8800 gts a 640 2gb Ocz Platinum a 800 mhz processore e6600

mi potete fare un riassunto sulla soluzione per far andare questo magnifico gioco? anche via Mp ! ve ne sarei grato :(

anche via MSN :)

wettam83
17-03-2007, 16:19
potrebbe essere qualche problema con vista...tu hai titan quest o anche l'espansione? hai possibilità di provarlo su xp?

BueGrasso77
17-03-2007, 16:27
Qualcuno sa dirmi se esiste un editor dei salvataggi/personaggi per Immortal Throne versione 1.1? Url?

rattopazzo
17-03-2007, 22:38
Si c'è il solito TQdefiler già aggiornato per funzionare anche con IT

Cryon
18-03-2007, 01:02
non capisco più... adesso ho provato altri giochi e mi si bloccano dopo 10 minuti se impostate alla massima risoluzione... è nuovo e già con problemi...:'( mi esce una riga rossa in alto e poi si inchioda... Temperature? qualcosa che non funziona ... qualcuno sa darmi una mano? vi pregoooo :(

ErodeGrigo
18-03-2007, 09:30
non capisco più... adesso ho provato altri giochi e mi si bloccano dopo 10 minuti se impostate alla massima risoluzione... è nuovo e già con problemi...:'( mi esce una riga rossa in alto e poi si inchioda... Temperature? qualcosa che non funziona ... qualcuno sa darmi una mano? vi pregoooo :(

Uhm...

Il problema non è facilmente identificabile.

Potrebbe essere un problema di temperature, oppure una gpu difettata...e non ci metterei la mano sul fuoco che non dipenda da Vista..il S.O. è troppo nuovo per poterlo giudicare affidabile, i driver sono un ancora giovani...e poi i giochi pre-Vista vanno + lenti.

Ti consiglierei di mettere sul disco 2 S.O., Vista e Xp e usare quest'ultimo per giocare...

Bye.

wettam83
18-03-2007, 10:47
anch'io quoto ciò che è stato appena detto sopra...cmq prova a far partire il gioco in modalità compatibilità winxp (penso che devi cliccare col destro sull'exe e selezionare compatibilità e poi wndows xp!)

ErodeGrigo
18-03-2007, 11:04
Il mio brigantello cresce...

Ho finito il Capitolo I che secondo me è il migliore sia per l'ambientazione sia per il fatto che essendo un pivello devi veramente sforzarti per crescere.

Adesso sono quasi alla fine del Capitolo II l'Egitto, sugato quasi di un fiato, grazie anche al fatto di aver trovato dei blu veramente interessanti per la mia classe...

Ma ste zone e mostri nuovi partono da dopo l'uccisione del mega-boss finale? non sono ancora riuscito a farmi una idea..

Bye.

Cryon
18-03-2007, 15:03
ok proverò subito come consigliate grazie mille per l'aiuto :)

il fatto è che per installare Xp mi tocca rimuovere Vista :D maledetta Micro...:P

ora ho cancellato i driver e li ho reinstallati... prima mi usciva una riga rosso a inizio schermo... ora mi esce la classiga pagina blu con un pò di errori...

i driver nforce devo installarli?

grazie mille ancora :)

s2r
18-03-2007, 16:04
Ciao a tutti ho iniziato a giocare con l'espanzione, ed ho trovato un voce insolita nel menu di quando si preme esc durante il gioco.

"Attiva contenuto" che richiede un codi sblocco, qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce?

Ciao a tutti

salsero71
18-03-2007, 21:30
Ciao a tutti ho iniziato a giocare con l'espanzione, ed ho trovato un voce insolita nel menu di quando si preme esc durante il gioco.

"Attiva contenuto" che richiede un codi sblocco, qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce?

Ciao a tutti

...sono dei codici particolari che rilasciano set di oggetti da usarsi dopo che il presonaggio è arrivato al livello 30!
Ne ho trovati 4 in giro per la rete ;)

1. 274267 "Shinobi Shozoku" set
Sanjaku-Tenugui (helmet)
Kurokote (gloves)
Jika-tabi (boots)
Katana (sword)
Uwagi (armor)

2. 925678 "Garb of the Great Merchant" set
Bracers of the Great Merchant (gloves)
Tiberius' Wrath (mace)
Cuirass of the Great Merchant (armor)

3. 437626 "Armament of Germania" set
Shield of Irminius (shield)
Irminsul (hammer)

4. 373624 "Armament of Gaul" set
Marcomer's Shield (shield)
Francisca (axe)

Non ho tradotto nomi ed oggetto corrispondente tanti si capisce bene ;)
Ah, e da quello che ho capito li puoi usare solo uno alla volta per personaggio.

ErodeGrigo
19-03-2007, 08:42
...sono dei codici particolari che rilasciano set di oggetti da usarsi dopo che il presonaggio è arrivato al livello 30!
Ne ho trovati 4 in giro per la rete ;)

1. 274267 "Shinobi Shozoku" set
Sanjaku-Tenugui (helmet)
Kurokote (gloves)
Jika-tabi (boots)
Katana (sword)
Uwagi (armor)

2. 925678 "Garb of the Great Merchant" set
Bracers of the Great Merchant (gloves)
Tiberius' Wrath (mace)
Cuirass of the Great Merchant (armor)

3. 437626 "Armament of Germania" set
Shield of Irminius (shield)
Irminsul (hammer)

4. 373624 "Armament of Gaul" set
Marcomer's Shield (shield)
Francisca (axe)

Non ho tradotto nomi ed oggetto corrispondente tanti si capisce bene ;)
Ah, e da quello che ho capito li puoi usare solo uno alla volta per personaggio.

Nel senso che una volta indossati, appena li togli scompaiono?

Bye.

s2r
19-03-2007, 08:46
in rete parlano di un solo utilizzo di codice di sblocco, quindi si può sbloccare un solo set.

qual'è il migliore secondo voi per un guerriero magico?

salsero71
19-03-2007, 16:35
Nel senso che una volta indossati, appena li togli scompaiono?

Bye.

...nel senso che ogni personaggio ne può sbloccare soltanto uno ;)

ErodeGrigo
19-03-2007, 17:11

:cry: :cry:

Maggiori dettagli sui set?

Giusto per capire quale è più indicato per il mio pg...

Bye.

salsero71
19-03-2007, 17:28
:cry: :cry:

Maggiori dettagli sui set?
Giusto per capire quale è più indicato per il mio pg...
Bye.

...forse li puoi trovare nei soliti siti di riferimento per la comunità mondiale di Titan Quest:
www.titanquest.net
http://www.gamebanshee.com/titanquest/
http://titanquestvault.ign.com/
ciao ;)

Er Monnezza
19-03-2007, 19:38

in ogni caso puoi sbloccare un set con ogni personaggio e poi potresti passarli da un personaggio all'altro usando TQVault

salsero71
19-03-2007, 20:13
in ogni caso puoi sbloccare un set con ogni personaggio e poi potresti passarli da un personaggio all'altro usando TQVault

ho deciso già da tempo di non usarlo più, perciò tengo solo lo spazio della carovana ;)

s2r
20-03-2007, 00:07
ho provato. si possono sbloccare tutti e 4 i codici postati con lo stesso personaggio, ma si può utilizzare una sola volta.
cmq i set di cui si parla sono una ciofeca e nn si possano vendere.
ciao

rattopazzo
20-03-2007, 00:10
Secondo il mio modesto parere quasi tutti i set fanno pena
la miglior soluzione è combinare i vari oggetti, in base alle proprie esigenze e al proprio PG
Molti oggetti speciali che droppano i mobs (i cosidetti infrequenti)
sono ottimi e per di più sono anche incantabili
persino negli store ieri ho trovato un medaglione GIALLO che dava quasi 30 alla forza e aggingeva +2 a tutte le abilità!
e ci sono anche mobs che droppano verdi che danno +3 a tutte le abilità!

Nonostante tutto comunque io amo collezionare i sets, anche se raramente ne uso uno durante l'hunting quatidiano.

Riguardo ai sets speciali, basta farsi un pò di run nel passaggio segreto a epico o leggendario (non ho provato a livello normale) per droppare tutti i pezzi senza usare strani codici.
Io li ho completati quasi tutti, devo completare solo quello dell'investigatore
Tra l'altro nel passaggio segreto droppano anche parecchi leggendari ....altro che farmarsi Tifone o Ade.....

yzerman
20-03-2007, 00:14
ciao ragazzi ho un problemone in titan quest,kome si skambiano gli oggetti tra personaggi dello stesso player??insomma io ho un teurgo lv25 un guerriero lv32 e un evocatore lv33,come faccio x scambiare gli oggetti tra di loro??ho bisogno di un player ke mi faccia da tramite???contattatemi pure sono disponibile x cambi!!! yzermangug@hotmail.it ciauuuuuuuuuuuuuu :mc:

rattopazzo
20-03-2007, 00:22
Se hai l'espansione di TQ
puoi usare la carovana che trovi in quesi tutti i villaggi
altrimenti devi munirti di un programma esterno (tqvault)
si, poi puoi sempre scambiare in multiplayer con altri utenti...

yzerman
20-03-2007, 00:50
grazie mille rattopazzo,approposito di espansione....qnt sono?quali?eheheh gratutie o a pagamento nei negozi di gioki???

s2r
20-03-2007, 07:58
rattopazzo ha fatto riferimento ad un passaggio sergreto a livello epico, dove caspita di trova??????????

ciao a tutti

Kars
20-03-2007, 08:51
Ciao, ma le pergamene in vendita sono utilizzabili una sola volta?

ErodeGrigo
20-03-2007, 08:55
Ciao, ma le pergamene in vendita sono utilizzabili una sola volta?

yes.

s2r
20-03-2007, 08:55
sinceramente nn ho ben capito a cosa servano, come lo slot in più che c'è nel carattere del personaggio....ma il PASSAGGIO SEGRETO dove si trova????????????????????????????????????????'

ErodeGrigo
20-03-2007, 09:07
sinceramente nn ho ben capito a cosa servano, come lo slot in più che c'è nel carattere del personaggio....ma il PASSAGGIO SEGRETO dove si trova????????????????????????????????????????'

Che cosa le pergamene?... niente è un incantesimo che puoi utilizzare una volta sola, ad esempio quando stai in situazioni disperate....costicchiano un pò...

Lo slot in + sul personaggio è per le Formule Arcane che produci dal tizio con la saetta in capoccia....ti serve la formula, che vien droppata dai mostri, e 3 particolari reagenti, tipicamente ciondoli completi.

Le formule ti danno bonus ulteriori...sono degli item blu in sostanza.

Bye.

s2r
20-03-2007, 09:13
grazie mille per le delucidazione ma il PASSAGGIO SEGRETO di cui parla ratto pazzo dove si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :cry:

Kars
20-03-2007, 09:55
grazie mille per le delucidazione ma il PASSAGGIO SEGRETO di cui parla ratto pazzo dove si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :cry:

ma secondo me lui dice nella valle dei Re, drop a non finire! fatti tutte le tombe a epico, io a leggendario a trovato meno roba, trovi veramente di tutto

s2r
20-03-2007, 09:58
sto giocando adesso il livello epico.
la valle dei re l'ho fatta 10 volte a livello normale ma di passaggi segreti nemmeno l'ombra e le tombe le ho rivoltate come un calzino.
sapete dirmi qualcosa di più specifico su questo passaggio???? per favore..

ciao

Kars
20-03-2007, 10:07
sto giocando adesso il livello epico.
la valle dei re l'ho fatta 10 volte a livello normale ma di passaggi segreti nemmeno l'ombra e le tombe le ho rivoltate come un calzino.
sapete dirmi qualcosa di più specifico su questo passaggio???? per favore..

ciao

Io mi ricordo che la valle dei re a livello normale avevo visitato tipo 3 tombe poi per caso a lvl epico ho visto che ce ne erano molte di piu', ora non so e' perche non le avevo viste prima. Cmq da leggendario sbloccato giochi ad epico e vai alla valle dei Re... trovi di tutto!

ErodeGrigo
20-03-2007, 10:17
Io mi ricordo che la valle dei re a livello normale avevo visitato tipo 3 tombe poi per caso a lvl epico ho visto che ce ne erano molte di piu', ora non so e' perche non le avevo viste prima. Cmq da leggendario sbloccato giochi ad epico e vai alla valle dei Re... trovi di tutto!

Le ho appena fatte, sono + di 3 anche a normale...evidentemente non hai esplorato bene tutta la zona...

Mammamia che balles, il Capitolo I è affascinante xchè sei un pivello e ti devi sforzare di crescere, il Capitolo II ormai già sei un treno e aspetti solo il drop degli unici sebbene l'ambientazione egiziana sia affascinante, il Capitolo III è da rompersi i marroni invece...brutta ambientazione, brutti nemici (ad ecc. dei Draghi) e solito ammazza e colleziona item che alla lunga scassa...

Ma quando saltano fuori le zone e i mostri nuovi? dopo che accoppo Tifo?

Bye.

s2r
20-03-2007, 10:19
si le tombe son molte più di 3, ma sto cavolo di passaggio segreto dove sta?????

yzerman
20-03-2007, 11:14
massimo ke sono riuscito a lv normale x ogni personaggio e arrivare al lv35 senza stare a fare e rifare i paesaggi(cmq sia ho svoltato tutte le mappe al 100%)xo facendo skorrere il gioko insomma.facendo kosi xo sono riuscito a sviluppare si e no a 3/4 la 1a maestria di ogni personaggio il ke li rende inkompleti visto ke molti post su qst forum fanno riferimento alla doppia maestria xkompletare il personaggio ed avere un incrocio a dir poko letale....sto pensando al mio teurgo ke ha un lich ke lo akkompagna,pensate se aggiungo anke 3 lupi asdasdasdasdasdasd!!!!anke se penso ke nn si possano intrecciare le 2 maestrie mhhmhmhm :doh:
cmq ho appena komprato titan quest immortal throne,dovrebbe essere l'unika espansione o sbajio???eheheh ragazzi della comunity ho un evocatore e un guerriero sekondo voi quali intrecci di maestria xloro 2 sono mijiori???io pensavo evocatore/difensore e guerriero/cacciatore :banned: buona raga vado dal mio teurgo!!!!

yzerman
20-03-2007, 11:39
oltretutto kon l evocatore nn sono riuscito ad uccidere tifone,cmq nn l avevo aggiornato e l espansione ankora mi deve arrivare,mi han detto ke kon l aggiornamento sarebbe stato piu facile uccidere tifone bah nn ho ankora provato!! contattatemi x skambi oggetti ho 3 personaggi lv35 lv33 e lv25!!! yzermangug@hotmail.it :read:

s2r
20-03-2007, 12:05
voglio sapere dove è il PASSAGGIO SEGRETO

Kars
20-03-2007, 12:28
potreste linkarmi la pagina delle maestrie con le varie combinazioni?
Grazie

ErodeGrigo
20-03-2007, 12:58
potreste linkarmi la pagina delle maestrie con le varie combinazioni?
Grazie

Ai suoi ordini: http://www.titancalc.com/ :D

Bye.

Kars
20-03-2007, 15:08
grazie :D

s2r
20-03-2007, 15:38
ma questo PASSAGGIO SEGRETO dove caspita è???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Kabuki Man
20-03-2007, 17:54
salve gente!è da un po' ke spulcio info da questo forum...alla fine ho deciso d iscrivermi finalmente...sfida alla mia pigrizia...
Felice possessore di sto giochino chiamato Titan Quest..aggiornato ieri alla patch 1.30!!e ora in attesa ke mi arrivi in negozio l'espansione...
ho usato fino all'altro ieri un vendicatore...ora arrivato al 44 lvl....dopo aver "perduto" il mio massacratore di 56esimo :mbe: vabbeh...l'accoppiata di maestrie nn era la piu' azzeccata...ora app ricominciato con brigante...e rulla ke è un piacere (son troppo individualista per divertirmi con l'elementale del fuoco...)...DOMANDINA!!!!ho TQVAULT e quasi tutti i set epici e leggendari piu un buon 60 % delle armi epiche e leggendarie...ma ci si possono scambiare gli oggetti tramite TQVAULT? mi spiego meglio...passarsi tramite mail i file di TQ VAult?? e se si come??

yzerman
20-03-2007, 18:05
ragazzi server liberi italiani ce ne sono??io ne apro sempre uno dal nome "italian server 4 change" ma ho una konnessione lenta quindi potrebbe girare male!!!! a presto :Prrr:

Kabuki Man
20-03-2007, 18:11
devo dire ke nella versione 1.30 il drop di oggetti unici è decisamente migliorato...completato quasi tutta la collezione di scudi epici:D :D :D :D :D :D :D :D ora vado a pompare la mia nuova brigante!fatemi sapere x gli scambi!!!

Kabuki Man
20-03-2007, 18:13
nn ho dimestichezza con il gioco online...ma la curiosita' è tanta..e mi piacerebbe provare TQ in rete...tu hai gia testato? se si com'è??

Kabuki Man
20-03-2007, 18:20
Secondo il mio modesto parere quasi tutti i set fanno pena
la miglior soluzione è combinare i vari oggetti, in base alle proprie esigenze e al proprio PG
Molti oggetti speciali che droppano i mobs (i cosidetti infrequenti)
sono ottimi e per di più sono anche incantabili
persino negli store ieri ho trovato un medaglione GIALLO che dava quasi 30 alla forza e aggingeva +2 a tutte le abilità!
e ci sono anche mobs che droppano verdi che danno +3 a tutte le abilità!

Nonostante tutto comunque io amo collezionare i sets, anche se raramente ne uso uno durante l'hunting quatidiano.

Riguardo ai sets speciali, basta farsi un pò di run nel passaggio segreto a epico o leggendario (non ho provato a livello normale) per droppare tutti i pezzi senza usare strani codici.
Io li ho completati quasi tutti, devo completare solo quello dell'investigatore
Tra l'altro nel passaggio segreto droppano anche parecchi leggendari ....altro che farmarsi Tifone o Ade.....

concordo con te appieno rattopazzo...io sto combinando leggendari e epici con verdi (la mia egida ittiana è migliore di tutte le armature epiche trovate finora,e faccio parekkio attacca e stacca reliquie grazie al TQVault) Scusa la domanda.......ma questo passaggio segreto di cui parli fa parte dell'espansione vero?:confused: :confused: :confused:

rattopazzo
21-03-2007, 05:13
Si il passaggio segreto fa parte dell'espansione
l'ho scoperto quasi per caso a epico
a livello normale manco l'avevo notato, o forse si...ma ovviamente non riuscivo ad entrare....

Il cancello seminascosto
http://img340.imageshack.us/img340/549/secret1dp7.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=secret1dp7.jpg)

Sulla mappa
http://img264.imageshack.us/img264/8324/secret2rg2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=secret2rg2.jpg)

Per aprirlo avrete bisogno di un oggetto missione che droppa Ade.
http://img150.imageshack.us/img150/3387/secret3gj1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=secret3gj1.jpg)

s2r
21-03-2007, 08:43
Grazie per la risposta.
La Costa Asomata dove si trova? in quale capito, Grecia, Egitto...

ciao

ErodeGrigo
21-03-2007, 08:49
Un dubbio...

Per giocare le zone dell'espansione devo prima finire TQ a livello normale?

Per ora, infatti, è tutto come ricordavo...nessun mostro nuovo, nessuna zona nuova...

Bye.

yzerman
21-03-2007, 10:11
bella kabu,in rete titan fa piangere!!! droppano oggetti molto piu spesso,jieri in solo 10 minuti di gioko(ero da solo)mi sono saltati fuori 5 bastoni verdi magici verdi,la spada di cleopatra e il bastone di ramsete!!!in piu on line piu farti tranquillamente aiutare da altri pg nel finire il gioko,del tipo io kon l evokatore nn riuscivo ad uccidere tifone,un paladino conosciuto online di lv65 mi ha dato una mano hahhaha una mano lha ucciso kon un singolo kolpo lol io mi sono avvicinato a tifone e gia avewvo mezza vita mi sono trasformato in roccia e lui lha killato!!!

Raga kome faccio a kapire se ho la 1,30???nn ce skritto da nessuna parte la versione korrente asd cmq mi sembra di averla skarikata tempo fa!!! :sofico:

wiltord
21-03-2007, 10:15
yzerman sistema la firma, è irregolare.

ed evita di scrivere con le K. grazie

yzerman
21-03-2007, 10:25
wiltord kosa ce ke nn va nella firma,kosi la kambio :help:
x la K wiltord posso fare qualkosa ma kome vedi mi esce da se :stordita:

salsero71
21-03-2007, 10:37
wiltord kosa ce ke nn va nella firma,kosi la kambio :help:
x la K wiltord posso fare qualkosa ma kome vedi mi esce da se :stordita:

... poi ti linko la pagina riguardante il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) così vedi da te come ci si deve comportare ed attenere nelle discussioni.
La "k" purtroppo non si usa correntemente nell'idioma italiano per scrivere per cui onde evitare al resto del forum di doversi adeguare ad un metodo di scrittura non ortodosso, si deve scrivere in italiano corretto.
I miei sono consigli da senior che è passato, come tutti, nel forum da zero messaggi in su, seguendo i consigli come questo ed il regolamento del Forum.
Ciao ;)

yzerman
21-03-2007, 10:55
ok sono daccordo la k mi adeguero,e' solo un fatto di velocizzare la scrittura eheheh :mc: grazie cmq del consiglio.la firma immagino nn vada bene il link sottostante la firma,provvedero,ora mi vado a leggere il regolamento ciauz!!!

rattopazzo
21-03-2007, 13:36
Grazie per la risposta.
La Costa Asomata dove si trova? in quale capito, Grecia, Egitto...

ciao

Proprio all'inizio dell'atto IV (espansione)

Un dubbio...

Per giocare le zone dell'espansione devo prima finire TQ a livello normale?

Esatto
dopo aver ucciso Tifone e entrato nel portale anzichè andare direttamente ai riconoscimenti potrai accedere alle nuove aree
intanto che ci arrivi puoi gustarti i nuovi effetti grafici (bloom, riflessi ecc...)
gli artefatti, qualche nuova particolarità degli oggetti, la nuova maestria e altro ancora.

Kabuki Man
21-03-2007, 17:19
a livello normale manco l'avevo notato, o forse si...ma ovviamente non riuscivo ad entrare....

Il cancello seminascosto
http://img340.imageshack.us/img340/549/secret1dp7.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=secret1dp7.jpg)

Sulla mappa
http://img264.imageshack.us/img264/8324/secret2rg2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=secret2rg2.jpg)

http://img150.imageshack.us/img150/3387/secret3gj1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=secret3gj1.jpg)

WE grazie mille x la dritta!!! spetta che metto le manine sull'espansione....:D

Kabuki Man
21-03-2007, 17:27
bella kabu,in rete titan fa piangere!!! droppano oggetti molto piu spesso,jieri in solo 10 minuti di gioko(ero da solo)mi sono saltati fuori 5 bastoni verdi magici verdi,la spada di cleopatra e il bastone di ramsete!!!in piu on line piu farti tranquillamente aiutare da altri pg nel finire il gioko,del tipo io kon l evokatore nn riuscivo ad uccidere tifone,un paladino conosciuto online di lv65 mi ha dato una mano hahhaha una mano lha ucciso kon un singolo kolpo lol io mi sono avvicinato a tifone e gia avewvo mezza vita mi sono trasformato in roccia e lui lha killato!!!

Raga kome faccio a kapire se ho la 1,30???nn ce skritto da nessuna parte la versione korrente asd cmq mi sembra di averla skarikata tempo fa!!! :sofico:

X YZE..

Bella li Yze!!!fammi sapere ovviamente se sei in grado d scambiare oggetti unici tramite mail...usi il TQVault?
riguardo al multiplayer sembra troppo semplice...ripeto...nn sono un esperto di gioco online (tutt'altro!!) ma sembra più un gioco d collaborazione...beh...prima "pompo" per bene la mia nuova brigante e poi vediam d buttarla online...

x sapere la tua versione una volta nella schermata principale del gioco basta guardare in basso a destra c'e la scrittina v 1.qualcosa... tutto qui

Kabuki Man
21-03-2007, 17:35
P.S. ho letto il commento a Yzerman del moderatore...scusate che anche io ho usato le k...evitero' di ripetere errore ;)

MA UNA CURIOSITA'.... maestria DIFENSORE??
l'avevo collaudata abbinandoci caccia ma....a parte un po' di supporto per chi gioca melee...non mi pare granchè...:stordita: qualcuno l'ha collaudata a fondo?vale la pena?

Vado a rompere le ossicine a quel ...*è§°§é* del dragolich o comecavolo si chiama per la 30esima volta...uff che fatica farmare...

Giovanni.R.
21-03-2007, 18:05
x Rattopazzo

ma come sei riuscito a trovare la tartaruga "augusto"
io sto impazzendo:muro: :muro:

rattopazzo
21-03-2007, 20:04
E' specificato nello spoiler
evidenzia il testo per renderlo visibile...
...ci vuole anche un pò di fortuna perchè non droppa sempre.

P.S. ho letto il commento a Yzerman del moderatore...scusate che anche io ho usato le k...evitero' di ripetere errore ;)

MA UNA CURIOSITA'.... maestria DIFENSORE??
l'avevo collaudata abbinandoci caccia ma....a parte un po' di supporto per chi gioca melee...non mi pare granchè...:stordita: qualcuno l'ha collaudata a fondo?vale la pena?

Vado a rompere le ossicine a quel ...*è§°§é* del dragolich o comecavolo si chiama per la 30esima volta...uff che fatica farmare...

Caccia e difesa vanno bene, ma meglio usando la lancia
con l'arco è un pò meno utile
per il resto Difesa è un must per qualsiasi classe melee.
Come dire, se decidi di fare una classe da corpo a corpo, se metti difesa come una delle 2 maestrie di sicuro non sbagli.

Eski
21-03-2007, 20:09
Salve, ho letto la maggior parte di questo tread; e sono giunto ad un problema: ho installato il gioco base e l'espansione.
Ho fatto l'aggiornamento, ho disattivato l'accelerazione audio realtek, ho disattivato i temi visivi e attivato la compatibilita windows98/me, ho aggiornato i driver skeda video radeon X800 GTO, installato il framework 1.1 e 2.0, ho disattivato daemon toll ma con l'immagine montata.

Il risultato è stato che io mi trovo in cima all'olimpo e devo uccidere il mostro thyfon; prima di legere tutti i vostri suggerimenti il gioco si frezava e skermo nero appena arriavto dal boss con riavvio del pc.
Adesso arrivato dal boss il gioco si ferma skermo nero in caricamento e riappare il gioko, questo per due volte, poi skermo nero ma non devo resettare il pc ma mi basta utilizzare il task manager.

I vostri consigli mi hanno dato qualke speranza in piu, da un reset pc ad un task manager, adesso vorrei proprio farlo andare liscio come l'olio e ucceidere questo cavolo di mostro.

Non mi resta che provare a usare curerom e masterizzare il gioco.
Avete altri suggerimenti per risolvere il mio problema?
Perche prorpio non capisco posso stare in game ore e ore girando tutte le mappe senza problemi, ma appena arrivao dal thyfon passano 5 secondi e bho :( .

Kabuki Man
21-03-2007, 20:14
E' specificato nello spoiler
evidenzia il testo per renderlo visibile...
...ci vuole anche un pò di fortuna perchè non droppa sempre.

Caccia e difesa vanno bene, ma meglio usando la lancia
con l'arco è un pò meno utile
per il resto Difesa è un must per qualsiasi classe melee.
Come dire, se decidi di fare una classe da corpo a corpo, se metti difesa come una delle 2 maestrie di sicuro non sbagli.

vado a creare il terzo personaggio:D grazie mille!

paovett
21-03-2007, 21:22
ho un png di livello 20 e fiin'ora ho solo usato una maestria (guerriero), nel scegliere la seconda, ho schiacciato per errore quella di caccia (abile con l'arco)... e ora?????????????

orami sono andato avanti per un pezzo, quindi non posso ricaricare prima della scelta.

come posso eliminare una maestria? file ini? cheat?

yzerman
21-03-2007, 21:39
raga nn riesko ad usare tqvault!!!!! lho installato ma nn va!!! mi da errore!!! :confused: cmq kabuki se vuoi ci mettiamo dakkordo io alla sera dopocena tengo sempre up un server volendo ci skambiamo li oggetti e cmq online si fa piu infretta a tirar su il pupo invece ke fare e rifare i mostri!!! eheheh io ho 3 personaggi kon una sola maestria devo vedere gli abbinamenti mijiori!!!! ripeto il mio msn e yzermangug@hotmail.it il mio icq e 160860583 contattatemi ke giokiamo online e spakkiamo tutto!!! :read:

X Ratto: come si fanno ji screenshoot???????????????????? bella

yzerman
21-03-2007, 21:44
grazie kabu ho letto, 1.30 lol ke rimasto ke sono :muro:

Kabuki Man
21-03-2007, 22:38
raga nn riesko ad usare tqvault!!!!! lho installato ma nn va!!! mi da errore!!! :confused: cmq kabuki se vuoi ci mettiamo dakkordo io alla sera dopocena tengo sempre up un server volendo ci skambiamo li oggetti e cmq online si fa piu infretta a tirar su il pupo invece ke fare e rifare i mostri!!! eheheh io ho 3 personaggi kon una sola maestria devo vedere gli abbinamenti mijiori!!!! ripeto il mio msn e yzermangug@hotmail.it il mio icq e 160860583 contattatemi ke giokiamo online e spakkiamo tutto!!! :read:

X Ratto: come si fanno ji screenshoot???????????????????? bella

strano che non vada:confused: :confused: :confused: io con il lavoro sto un po messo male ma riesco cmq a ritagliarmi lo spazio necessario!mvedo d mettermi in cntatto col tuo server!che maestrie usi?io debole per archi e lance..quindi caccia obbligatoria...

Kabuki Man
21-03-2007, 22:42
ho un png di livello 20 e fiin'ora ho solo usato una maestria (guerriero), nel scegliere la seconda, ho schiacciato per errore quella di caccia (abile con l'arco)... e ora?????????????

orami sono andato avanti per un pezzo, quindi non posso ricaricare prima della scelta.

come posso eliminare una maestria? file ini? cheat?

non so se esistono cheat ma nn mi sembra il massimo della correttezza :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ...inizi con l'usare cheat e ti rovini il gusto del gioco..fai prima a eliminare e ricreare il personaggio tanto ci si arriva in fretta al ventesimo...se invece tieni il massacratore...usa lance..avrai massima resa!

yzerman
21-03-2007, 23:21
kabu ci bekkiamo la sera dopo cena dalle 21 in poi,quando riesci ovvio a ritagliarti minuti x fare 2 scambi in game,io ho maetria della terra maestria della battaglia e maestria dello spirito asdasdasd a presto!!! scarikati msn o icq oppure skype ho tutti e 3 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:fagiano:

Felle
22-03-2007, 03:28
Ho cominciato da 2 giorni l'espansioe di questo fantastico gioco!!! mi sta prendendo troppo, sono a livello 35 e sto proseguendo a livello normale!!!

Non essendo a livello epico c'è lo stesso la speranza di entrare nella porta bloccata che si parlava poco sopra??? La porta l'ho trovata ma risulta bloccata.....:muro:

Cosa intendete quando dite il termine "droppa"....:mc: scusate l'ignoranza in merito...

Ciao e grazie.

rattopazzo
22-03-2007, 07:03
Drop ehm :help: , credo ormai sia un termine italiano a tutti gli effetti....
non saprei trovare un sinonimo che abbia lo stesso significato.
Deriva dall'inglese drop (cade, cadere)
viene usato come termine comune nei MMORPG quando si parla di mostri o PG che lasciano cadere oggetti quando lo uccidi....
...quindi tornando a TQ

Devi sperare che uccidendo Ade ti lascia cadere la tartaruga
se non lo fa, ricarica e uccidilo di nuovo, e ancora fino a quando non la ottieni.
Io sono stato fortunato, me l'ha droppata praticamente a primo tentativo (Anche se di solito un boss lo piallo minimo 2-3 volte prima di andare avanti, e Ade non poteva certo fare eccezione :D)
La stavo quasi per cestinare, visto che non sapevo che uso farne,
invece me la sono portata appresso per tutto epico, alla fine però s'è rivelata utile ;)

Kars
22-03-2007, 15:04
domanda su gli artefatti che richiedono relique,
sommando le relique il valore e' maggiore di quanto offerto dall' artefatto, vale la pena sacrificarle tutte le relique + molti soldi per il solo artefatto?

ErodeGrigo
22-03-2007, 15:13
domanda su gli artefatti che richiedono relique,
sommando le relique il valore e' maggiore di quanto offerto dall' artefatto, vale la pena sacrificarle tutte le relique + molti soldi per il solo artefatto?

Of course....io ne sto facendo collezione, anche se alcuni artefatti fanno schifo.

Colgo l'occasione per farmi da solo le condoglianze, il mio brigante è crepato...mi ero riproposto di finire tutto normale senza mai crepare...mannaggia...

Bye.

fritzen
22-03-2007, 17:48

Il cancello seminascosto

Sulla mappa

ma come mai a me non ha droppato la stetuetta della tartaruga?

ps: che c'è dentro di bello?

yzerman
22-03-2007, 21:58
mauhahuauhauauh io con il difensore sono morto 4 volte,con il guerriero 8 asdasdasd e mooooolto difficile nn morire mai!!!! soprattutto quando arrivi in oriente con le cavallette giganti e i merdosi che sputano veleno,poi le tigri i capi branco uuuhhh!!!! qualke eroe con il mio teurgo un colpo e mi segava avendo 720 di vita asd!!!!! :muro:

yzerman
22-03-2007, 21:58
sto aprendo un server il nome e: ITALIA 00 joinate ragazzzzzzzzzzzz :read:

Eski
23-03-2007, 08:39
Salve, ho letto la maggior parte di questo tread; e sono giunto ad un problema: ho installato il gioco base e l'espansione.
Ho fatto l'aggiornamento, ho disattivato l'accelerazione audio realtek, ho disattivato i temi visivi e attivato la compatibilita windows98/me, ho aggiornato i driver skeda video radeon X800 GTO, installato il framework 1.1 e 2.0, ho disattivato daemon toll ma con l'immagine montata.

Il risultato è stato che io mi trovo in cima all'olimpo e devo uccidere il mostro thyfon; prima di legere tutti i vostri suggerimenti il gioco si frezava e skermo nero appena arriavto dal boss con riavvio del pc.
Adesso arrivato dal boss il gioco si ferma skermo nero in caricamento e riappare il gioko, questo per due volte, poi skermo nero ma non devo resettare il pc ma mi basta utilizzare il task manager.

I vostri consigli mi hanno dato qualke speranza in piu, da un reset pc ad un task manager, adesso vorrei proprio farlo andare liscio come l'olio e ucceidere questo cavolo di mostro.

Non mi resta che provare a usare curerom e masterizzare il gioco.
Avete altri suggerimenti per risolvere il mio problema?
Perche prorpio non capisco posso stare in game ore e ore girando tutte le mappe senza problemi, ma appena arrivao dal thyfon passano 5 secondi e bho :( .

Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!
Mi piace tantissimo questo gioco ma è ormai settimane che sono fermo :(
ho fatto di tutto, il gioco funziona in tutte le sue parti ma sembra che prorpio dal boss finale succeda qualcosa che fa partire il pc in blocco schermo nero, e poi si ricarica e poi si blocca definitivamente!
ma perche me lo fa solo in quel punto?
forse si surriscalda troppo li? come abbasso le temperature? forse il salvataggio si è danneggiato? posso tornare indietro con i salvataggi magari eliminado l'ultimo dalla cartella?

Vi prego helppppp! Ho un pc dual core e una ATI X800.

ErodeGrigo
23-03-2007, 09:06
mauhahuauhauauh io con il difensore sono morto 4 volte,con il guerriero 8 asdasdasd e mooooolto difficile nn morire mai!!!! soprattutto quando arrivi in oriente con le cavallette giganti e i merdosi che sputano veleno,poi le tigri i capi branco uuuhhh!!!! qualke eroe con il mio teurgo un colpo e mi segava avendo 720 di vita asd!!!!! :muro:

Mmm...

Diciamo che se non fossi morto sbadatamente in un amichevole incontro con delle Tigri guerriere/maghe/boss sarei tranquillamente arrivato illibato da Tifone...

Tifone poi mi ha segato 3 volte prima che riuscissi a settare le abilità giuste per scraniarlo....vabbè, ultimo capitolo con 4 morti totali non è poi tanto...

Bye.

gokku3
23-03-2007, 12:43
scusate ragazzi, mi sono preso questo gioco ieri e volevo sapere se c'era una mod per far si che si potesse salvare su salvataggi differenti.
Perchè a volte devo fare scelte per lo sviluppo del personaggio che magari non si rivelano azzeccatissime ma se si salva sempre sullo stesso salvataggio non posso mica ricaricare e sviluppare il mio pg diversamente...quindi nel momento in cui salvo la partita è qualcosa di definitivo.....
Cmq il gioco mi sembra bellissimo. Sono appena al'inizio e ho già preso la mia prima abilità (evoca lupo: che figata!!).:D

Certo che è pesantissimo, però.....:mad:

Kars
23-03-2007, 14:18
sono arrivato fino al lvl20 per decidere bene la seconda maestria, ho preso lo spirito! ma gia' me ne pento!!!!! posso tornare indietro con soulseek?

rattopazzo
23-03-2007, 16:00
sono arrivato fino al lvl20 per decidere bene la seconda maestria, ho preso lo spirito! ma gia' me ne pento!!!!! posso tornare indietro con soulseek?

Si puoi usare il defiler...ma non abuserei troppo di questo programma
o finisci per usarlo anche per cose che non dovresti e rovinarti il divertimento.

scusate ragazzi, mi sono preso questo gioco ieri e volevo sapere se c'era una mod per far si che si potesse salvare su salvataggi differenti.
Perchè a volte devo fare scelte per lo sviluppo del personaggio che magari non si rivelano azzeccatissime ma se si salva sempre sullo stesso salvataggio non posso mica ricaricare e sviluppare il mio pg diversamente...quindi nel momento in cui salvo la partita è qualcosa di definitivo.....
Cmq il gioco mi sembra bellissimo. Sono appena al'inizio e ho già preso la mia prima abilità (evoca lupo: che figata!!).:D

Certo che è pesantissimo, però.....:mad:

Puoi salvare i personaggi in una differente cartella e ripristinarli quando vuoi tornare indietro, dovrebbe funzionare...anche se personalmente non ho mai provato.
Oppure anche te puoi sare il defiler, sempre con le opportune raccomandazioni di non farne abusi.
Ancora meglio sarebbe se usi il mistico presente in quasi tutte le città che permette di eliminare le skill assegnate alle varie maestrie per distribuirle in altri punti....

paslelxi
23-03-2007, 17:08
ragazzi questo gioco mi attira un bel po'...datemi dei consigli, secondo voi conviene giocarci o non mi perdo nulla se non lo facessi?:)

quali sono secondo voi i punti di forza?

eventuali difetti da doversi accollare quali sarebbero?

complessivamnete che voto gli dareste?

insomma, ditemi quello che vi passa per la testa su sto gioco.

PS: aspetto i vostri consigli prima di comprarlo perchè sono un po' incerto:fagiano: :O

rattopazzo
23-03-2007, 18:01
Basta che ti leggi tutte le pagine e ti fai un idea :sofico:

Se non si era capito TQ è un Hack & slash alla diablo
se hai giocato diablo e diablo 2 e ti sono piaciuti, dovrebbe piacerti anche questo
non ha lo stesso charisma e atmosfera, ma ha una grafica al passo con i tempi e un ottima giocabilità e longevità.

Difetti: è pesantuccio...o meglio il motore grafico ha qualche bug e durante il gioco ci sono dei fastidiosi rallentamenti.
Sconsigliato a chi ha poco tempo a disposizione e a chi ha una vita sociale :D

Io gli do un 9- che diventerebbe un 9+ se risolvono alcuni bugs relativi al motore grafico.

salsero71
23-03-2007, 18:40
Basta che ti leggi tutte le pagine e ti fai un idea :sofico:
Se non si era capito TQ è un Hack & slash alla diablo
se hai giocato diablo e diablo 2 e ti sono piaciuti, dovrebbe piacerti anche questo non ha lo stesso charisma e atmosfera, ma ha una grafica al passo con i tempi e un ottima giocabilità e longevità.
Difetti: è pesantuccio...o meglio il motore grafico ha qualche bug e durante il gioco ci sono dei fastidiosi rallentamenti.
Sconsigliato a chi ha poco tempo a disposizione e a chi ha una vita sociale :D
Io gli do un 9- che diventerebbe un 9+ se risolvono alcuni bugs relativi al motore grafico.

in toto ed aggiungo che lo puoi trovare espanso da Play in UK così inizi subito con Immortal Throne, l'espansione appunto. ;)

Kabuki Man
23-03-2007, 18:59
sto aprendo un server il nome e: ITALIA 00 joinate ragazzzzzzzzzzzz :read:

Bella Yze!!! spettami che arrivo prestissimo!!!!;) appena scartata l'espansione...vado a installarla e a isolarmi per il week end dal resto del mondo conosciuto.... :D :D :D :D :D

yzerman
23-03-2007, 19:23
X kabuki: bella kabu basta ke me lo dici,io ci sono sempre!!!!

E un bel gioko,divertente e veloce......devo dire xo(e molti vorrebbero pikkiarmi)che nn ho mai giocato ne con diablo ne con diablo 2 asd e me ne pento,spero si trovi ancora in giro e gia immagino che ci andro sotto piu che con titan quest!!!
Mi e arrivata l'espansione auuhauhaauhauhauh!!!!!!!
Io personalmente ho fatto il primo pg Evocatore con seconda maestria Natura ma cmq sia la seconda nn lho ankora sviluppata,sto sviluppando la prima come vojio xil mio pg poi pensero alla seconda e sono al lvl 35 e nn ho ankora finito di sviluppare del tutto la prima asd!!!
A mio parere e mejio ragionare bene sui punti maestria e ancor piu sui punti abilita,dato che sono pochi i punti da attribuire x ognuna....bella!!

ErodeGrigo
23-03-2007, 19:46
Ragà...

Sarà pure pesantuccio ma ha il migliore effetto rag-doll (mi pare che si dice così) che abbia mai visto...

Quando i mostri crepano in maniera tutta scomposta, e ognuno in pose diverse, mi fa davvero godere...oppure quando gli oggetti rotolano su una discesa/scale è davvero un tocco di classe.

Bye.

rattopazzo
23-03-2007, 20:30
L'effetto ragdoll di TQ è divino, non c'è niente di più soddisfacente che far volare gli scheletri a colpi di mazza :D
solo che purtroppo anche questo contribuisce ai fastidiosi rallentamenti
quando per esempio uccido in un sol colpo un gruppetto di nemici
il gioco rallenta visibilmente per alcuni secondi...

paslelxi
23-03-2007, 21:14
non c'è un tasto per mettere in pausa durante il gioco?:D ..per riprendere fiato

ErodeGrigo
23-03-2007, 21:24
non c'è un tasto per mettere in pausa durante il gioco?:D ..per riprendere fiato

Spazio.

Bye.

Kabuki Man
23-03-2007, 23:44
perfetto Yze:D !!

... Domanda ragazzi!!!...come faccio per far funzionare TQVault anche per l'espansione???:confused: :confused: ...fin'ora gli oggetti raccolti in Immortal nn compaiono...

Kabuki Man
24-03-2007, 00:02
:doh: :doh: :doh:stordito che sono! scusate...mica mi sveglio che c'è la versione 2.1 e io avevo ancora la 1.6 del TQVault...tutto risolto :D torniamo al gioco---

gokku3
24-03-2007, 00:06
Si puoi usare il defiler...ma non abuserei troppo di questo programma
o finisci per usarlo anche per cose che non dovresti e rovinarti il divertimento.

Puoi salvare i personaggi in una differente cartella e ripristinarli quando vuoi tornare indietro, dovrebbe funzionare...anche se personalmente non ho mai provato.
Oppure anche te puoi sare il defiler, sempre con le opportune raccomandazioni di non farne abusi.
Ancora meglio sarebbe se usi il mistico presente in quasi tutte le città che permette di eliminare le skill assegnate alle varie maestrie per distribuirle in altri punti....

Scusatemi, magari la domanda vi sembrerà stupida ma:

1) Cos'è il "defiler"?
2) Cos'è "TQVault"?
3) L'espansione aggiunge solo una nuova storia o va a modificare anche il gioco originale con aggiunte varie?

rattopazzo
24-03-2007, 04:45
1) Il defiler è un programma esterno che permette di modificare il proprio PG, aggiungere alcuni mods o risolvere alcuni problemi...
2) TQvault un altro programma che permette di storare oggetti all'infinito.
3) L'espansione aggiunge 1 intero atto, nuovi oggetti, gli artefatti, qualche modifica all'interfaccia, nuovi effetti grafici, una nuova maestria (sogno), e altro ancora che adesso non mi viene in mente.

paslelxi
24-03-2007, 08:22
ok mi avete fatto incuriosire a sto gioco...:D

ma il dubbio permane ...perchè tutte le recensioni che ho letto non sforano il 7.5?..cos'è che non và?:mbe: :confused:

da come lo descrivete voi pare un capolavoro e vi voglio credere appieno, pero' cachio leggendo le recensioni traspare tutt'altro...ndo' sta il "vero"?:D

scusate lo scetticismo, ma prima di comprare qualcosa è meglio esserne sicuro, spero lo capiate:)

rattopazzo
24-03-2007, 10:51
Capolavoro non è, ma per chi piace il genere sicuramente è un ottimo gioco,
IMHO, è secondo solo a diablo.
forse piace un pò meno a chi cerca una storia più profonda e qualcosa di meno ripetivo.
Se hai l'ADSL puoi sempre scaricare il demo (http://www.hwupgrade.it/download/file/2721.html) e provare di persona.

yzerman
24-03-2007, 11:08
Ragazzi mi date un link sikuro dove fare i download di tqvault e defiler??? io ho tq vault ma nn va,mi da errore!!!

Kabuki Man
24-03-2007, 11:21
Ragazzi mi date un link sikuro dove fare i download di tqvault e defiler??? io ho tq vault ma nn va,mi da errore!!!

magari come era successo a me..t ritrovi una versione vecchia

cerca x TQVault 2.1 che è la versione aggiornata all'espansione..a me nn da piu' problemi...
x il defiler...nn lo uso:confused:

ecco il link per l'ultima versione d tqvault- http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=6&comment_page=4#Files

Kabuki Man
24-03-2007, 11:50
ragazzi come si avvia TQMon 2.1?il tqvault funziona perfettamente ma mi sentirei piu sicuro a partire da tqmon anziche' dall'avvio normale...:confused:

ErodeGrigo
24-03-2007, 12:35
magari come era successo a me..t ritrovi una versione vecchia

cerca x TQVault 2.1 che è la versione aggiornata all'espansione..a me nn da piu' problemi...
x il defiler...nn lo uso:confused:

ecco il link per l'ultima versione d tqvault- http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=6&comment_page=4#Files

Mmm...

Io ho scaricato l'ultima versione, ma quando vado col mouse su un bastone da mago mi dà errore, per tutto il resto va ok.

Bye.

yzerman
24-03-2007, 13:35
kabu e lo stesso link da kui lho skarikato io,nn va cmq asd!

ragazzi sto bestemmiando in turko kon il mio teurgo,alle lande di ossidiana mi arano di kontinuo ho stakkato ora dal nervoso,ho bisogno di una mano x finirlo!!!!

qnd volete giokiamo online io ci sono sempre x skambi e x finire i livelli!!!

msn yzermangug@hotmail.it o icq 160860583!!! ciauuuuu

Er Monnezza
24-03-2007, 15:21
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List

community ufficiale da dove scaricare tqvault e il defiler.

p.s.

il tqvault per funzionare deve essere copiato dentro la cartella di titan quest, leggetele le istruzioni quando scaricate le cose

Kabuki Man
24-03-2007, 15:41
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.List

community ufficiale da dove scaricare tqvault e il defiler.

p.s.

il tqvault per funzionare deve essere copiato dentro la cartella di titan quest, leggetele le istruzioni quando scaricate le cose

eppure l'ultima versione nn richiede specificatamente una cartella d'installazione:

-Installation instructions
-------------------------
1. Unzip all the files anywhere you like
2. Run TQVault.exe

*** REQUIRES MICROSOFT .NET FRAMEWORK 1.1 TO BE INSTALLED ON YOUR COMPUTER ***
If you get an error trying to run TQVault, then please install the framework. The installation file should be sitting in your Titan Quest folder, called "DotNetFX.EXE"

inoltre scoperto che TQMon nn è piu' necessario

Kabuki Man
24-03-2007, 15:43
kabu e lo stesso link da kui lho skarikato io,nn va cmq asd!

ragazzi sto bestemmiando in turko kon il mio teurgo,alle lande di ossidiana mi arano di kontinuo ho stakkato ora dal nervoso,ho bisogno di una mano x finirlo!!!!

qnd volete giokiamo online io ci sono sempre x skambi e x finire i livelli!!!

msn yzermangug@hotmail.it o icq 160860583!!! ciauuuuu

azz nn saprei che dirti--a me nn da problemi:confused: :confused: traffico che è un piacere!
io penso d collegarmi domani o lun sera online..ho segnato il nome del tuo server--verro' ben carico d oggettini :D

Kabuki Man
24-03-2007, 15:46
Mmm...

Io ho scaricato l'ultima versione, ma quando vado col mouse su un bastone da mago mi dà errore, per tutto il resto va ok.

Bye.

a me è successo invece che si è corrotto il personaggio salvato nel gioco base...lo stesso importato in Immortal funziona tranquillamente...provato a fixarlo niente da fare...
potrebbe darmi rogne la cosa in seguito??se recupero i back up del salvataggio base la cosa influenza il mio PG sull'espansione?? help me:mbe: :confused:

cmq vedo d segnalare ogni eventuale problema dato dal TQVault..e soluzioni incluse ovviamente!

BYE

ErodeGrigo
25-03-2007, 12:27
Finito IT!!!!!

Ammazza so tutti Demoni e Non Muortis nell'ultimo capitolo....

Ho avuto grosse difficoltà col mio brigante, perchè sembrava che veleno + emorragia + perforazione non facesse un granchè di danno....

Morti totali 6, 2 by mostri, 3 by Tifone, 1 by Ade....

Pare che l'ultimo capitolo premi molto Combattenti e Maghi, il 90% della roba droppata era per queste classi, almeno nel mio caso.

Bella l'ambientazione ultraterrena, al solito qualche zona troppo grossa e spoglia.

Un sacco di artefatti minori, ma poco potenti, i maggiori ancora riesco a farne, sono bloccato dalla mancanza di un ciondolo completo artiglio di tigre.

Spesso bisogna fare dei raid nei capitoli precedenti per ritrovare pezzi di ciondoli necessari a completare gli artefatti...e la cosa è un pò pallosa.

Cosa ci farò con i 6 milioni di monete d'oro che posseggo?

Consiglio: Conviene avere un sacco di protezione elementare...

Cosa farò adesso? ricominciare ad Epico non mi ispira più di tanto....forse smetto oppure ricomincio con un guerriero o mago...

Bye.

rattopazzo
25-03-2007, 13:19
Non male, finire tutti gli atti con solo 6 morti, specialmente se non avevi un buon equip è buono
io solo contro Ade la prima volta sarà morto 3-4 volte! ma più che altro perchè non conoscevo come agiva e i tipi di attacchi che faceva.

Gli artigli di tigre droppano solo in oriente
vai al checkpoint "via della seta orientale" e torna indietro verso la cava dello Yeti, sembra il posto migliore per farmare le tigri...tuttavia è un pezzo di ciondolo rognoso da ottenere, droppa davvero con il contagoccie...forse uno dei più difficili da ottenere.

I non morti comunque sembrano avere una certa resistenza al danno di perforazione e forse immunità a veleno e bleed, insomma tutti i punti di forza del brigante
fortunatamente esistono oggetti che ti permettono di alzare il danno contro queste creature .
Consigliato quindi caldamente di usare almeno un anello "flagello dei fantasmi" che mi pare droppi abbastanza frequentemente a epico, e risolvi definitivamente il problema.

Riguardo alla protezione elementare, la mia filosofia è "uccidili prima che possano farti male" :D, quindi do la precedenza assoluta al DPS, infatti attualmente a leggendario con il mio templare ho -65 ai tre elementi e nonostante tutto vado benone
forse andrò meno bene quando arriverò a Ade con tanti mostri che castano e fanno danno elementare...ho già avuto qualche assaggio con alcuni shamani in oriente. :help:

Kabuki Man
25-03-2007, 16:37
Non male, finire tutti gli atti con solo 6 morti, specialmente se non avevi un buon equip è buono
io solo contro Ade la prima volta sarà morto 3-4 volte! ma più che altro perchè non conoscevo come agiva e i tipi di attacchi che faceva.

Gli artigli di tigre droppano solo in oriente
vai al checkpoint "via della seta orientale" e torna indietro verso la cava dello Yeti, sembra il posto migliore per farmare le tigri...tuttavia è un pezzo di ciondolo rognoso da ottenere, droppa davvero con il contagoccie...forse uno dei più difficili da ottenere.

I non morti comunque sembrano avere una certa resistenza al danno di perforazione e forse immunità a veleno e bleed, insomma tutti i punti di forza del brigante
fortunatamente esistono oggetti che ti permettono di alzare il danno contro queste creature .
Consigliato quindi caldamente di usare almeno un anello "flagello dei fantasmi" che mi pare droppi abbastanza frequentemente a epico, e risolvi definitivamente il problema.

Riguardo alla protezione elementare, la mia filosofia è "uccidili prima che possano farti male" :D, quindi do la precedenza assoluta al DPS, infatti attualmente a leggendario con il mio templare ho -65 ai tre elementi e nonostante tutto vado benone
forse andrò meno bene quando arriverò a Ade con tanti mostri che castano e fanno danno elementare...ho già avuto qualche assaggio con alcuni shamani in oriente. :help:

:) W la filosofia del DPS :) complimenti ERODE x la media morti bassissima!vediamo d iniziare IT..due giorni che scambio online come un matto :cool:

wettam83
25-03-2007, 17:49
Finito IT!!!!!

Ammazza so tutti Demoni e Non Muortis nell'ultimo capitolo....

Ho avuto grosse difficoltà col mio brigante, perchè sembrava che veleno + emorragia + perforazione non facesse un granchè di danno....

Bye.

no!!! ho appena iniziato un brigante visto che ne parlano tutti bene!

ErodeGrigo
25-03-2007, 18:19
:) W la filosofia del DPS :) complimenti ERODE x la media morti bassissima!vediamo d iniziare IT..due giorni che scambio online come un matto :cool:

Thanks...

Di solito quando muoio lascio il pg, uno bravo sicuramente ce la fa a finire senza morire mai, purtroppo con il brigante son morto che ero molto vicino a Tifone e mi dispiaceva lasciare un pg di 36° livello.

no!!! ho appena iniziato un brigante visto che ne parlano tutti bene!

Dai che fino al penultimo atto vai da dio, all'ultimo ti devi premunire con oggettini scassa-demoni, io non sapevo che tipo di nemici avrei incontrato quindi non mi sono preoccupato + di tanto di farne scorta...cmq alla fine ce l'ho fatta lo stesso...con una bel numero di pozioni di vita risolvi qualsiasi situazione...ehm...quasi tutte.

Bye.

Kabuki Man
25-03-2007, 18:55
Thanks...

Di solito quando muoio lascio il pg, uno bravo sicuramente ce la fa a finire senza morire mai, purtroppo con il brigante son morto che ero molto vicino a Tifone e mi dispiaceva lasciare un pg di 36° livello.

Dai che fino al penultimo atto vai da dio, all'ultimo ti devi premunire con oggettini scassa-demoni, io non sapevo che tipo di nemici avrei incontrato quindi non mi sono preoccupato + di tanto di farne scorta...cmq alla fine ce l'ho fatta lo stesso...con una bel numero di pozioni di vita risolvi qualsiasi situazione...ehm...quasi tutte.

Bye.

Ho abbandonato la mia Vendicatrice di 44 lvl (la uso online x scambiare oggetti) x partire con una Brigante..tutt'altra cosa...debolino in difesa ma il DPS sale che è un piacere..e poi adoro lance e archi...

Che mi sai dire della nuova maestria sogno??combinata con una maestria offensiva? (caccia o combattimento..)

ErodeGrigo
25-03-2007, 19:03
Ho abbandonato la mia Vendicatrice di 44 lvl (la uso online x scambiare oggetti) x partire con una Brigante..tutt'altra cosa...debolino in difesa ma il DPS sale che è un piacere..e poi adoro lance e archi...

Che mi sai dire della nuova maestria sogno??combinata con una maestria offensiva? (caccia o combattimento..)

Mmm...

Da quel che ho letto si abbina bene più a combattimento che a Caccia...molte abilità si basano sulla forza.

Bye.

Kabuki Man
25-03-2007, 20:22
Mmm...

Da quel che ho letto si abbina bene più a combattimento che a Caccia...molte abilità si basano sulla forza.

Bye.

grazie della dritta Erode..vado a fare un po' d rastrellamento oggetti unici in rete!:cool:

BYE

andreamang
25-03-2007, 20:49
Ragazzi ma una guida per poter abbinare bene le varie maestrie?
Giusto per cominciare bene e non sbilanciare il personaggio...
Grazie!

Felle
26-03-2007, 05:14
io ho scelto caccia e natura... ci può stare???

Sono ora al 37° livello... e sono a buon punto di IT....

come fate a essere morti cosi poche volte???

io sarò già morto almeno 50/60 volte:muro:

Succede qualcosa a morire cosi spesso ai fini del gioco???

Ciaooo,,,

rattopazzo
26-03-2007, 07:50
Caccia e natura è una scelta classica
forse ancor di più di caccia e furfante, quindi va benissimo.

Morire tante volte non comporta nulla di anomalo...e solo un dato statistico, nulla di più.

paovett
26-03-2007, 09:20
son un guerriero puro di 29 livello, son arrivato praticamente a Titano, ma è praticamente impossibile avanzare oltre nelle mie condizioni...forse dovevo crescere di più durante il gioco (Immortal T.)...

ho trovato un trainer, ma non funziona, forse perchè ho win vista?????

ormai voglio vedere la fine di 'sto gioco, ma visto il basso livello, voglio usare un cheat...qualcuno ne conosce di funzionanti per immortal throne su vista?

cmq più che l'erede di diablo, mi sembra l'erede di sacred...da cui ha preso una miriade di spunti...:)

ErodeGrigo
26-03-2007, 09:24
io ho scelto caccia e natura... ci può stare???

Sono ora al 37° livello... e sono a buon punto di IT....

come fate a essere morti cosi poche volte???

io sarò già morto almeno 50/60 volte:muro:

Succede qualcosa a morire cosi spesso ai fini del gioco???

Ciaooo,,,

Caccia e natura è un classico combattente pettaro, cioè basato sul combattimento e sull'evocazione pet, adesso con gli anellini/collanine/oggettini che danno bonus ai pet è ancora meglio...

Per quanto riguarda il discorso morte è solo un dato sulla bravura del giocatore, certo siamo tutti capaci a crepare 100 volte andando a cuor leggero negli scontri, tanto poi si respawna...mentre solo pochi riusciranno a finire la modalità con poche o addirittura zero morti.

Io mi ero riproposto di finire normale senza mai morire ma non ce l'ho fatta, sono morto stupidamente in uno scontro con uomini-tigre e poi mi ha arato per ben 3 volte Tifone perchè non avendo mai sviluppato la maestria del veleno ho dovuto fare un pò di prove per vedere quale combinazione era + adatta per seccarlo, l'ultima morte è stata da Ade di cui non conoscevo gli attacchi.

Bye.

ErodeGrigo
26-03-2007, 09:32
son un guerriero puro di 29 livello, son arrivato praticamente a Titano, ma è praticamente impossibile avanzare oltre nelle mie condizioni...forse dovevo crescere di più durante il gioco (Immortal T.)...

ho trovato un trainer, ma non funziona, forse perchè ho win vista?????

ormai voglio vedere la fine di 'sto gioco, ma visto il basso livello, voglio usare un cheat...qualcuno ne conosce di funzionanti per immortal throne su vista?

cmq più che l'erede di diablo, mi sembra l'erede di sacred...da cui ha preso una miriade di spunti...:)

Già...29 è poco, mi pare che sono arrivato da Tifo a 33°/34°

Perchè invece di un trainer ti fai un bel rush da tutti i boss Centauro,Ragno,ecc.. in modo tale che magari ti trovi i pezzi di ciondoli che ti mancano per completare qualche artefatto che ti potrebbe essere utile?...e magari trovi anche qualche unico che può fare a tuo caso?

Bye..

paovett
26-03-2007, 09:40
dimenticavo, nello scegliere la seconda "specialità", ho scelto per errore caccia...quindi mi ritrovo un guerriero - cacciatore...:D cioè la cosa assolutamente più inutile...ma in giro non ho trovato patch o cheats per poter eliminare e/o cambiare la seconda specialità del personaggio....:cry:

Kabuki Man
26-03-2007, 17:09
scusate se insisto :( ...ma i caratteri di titan quest base e IT sono distinti vero?!?le modifiche apportate al carattere base nn influenzano lo stesso carattere importato su IT?:confused:
avevo creato brigante sul TQ base...con qualche epico trovato---importato su IT...con gli stessi oggetti....e col TQVault ho notato che posso prendere gli oggetti epici del mio personaggio base e riportarli nell'inventario dello stesso personaggio di IT...risultato...mi ritrovo i doppioni d quegli oggetti...è regolare la cosa?!?:confused: :confused: .. Praticamente funzionano come due personaggi a se stanti??mi sento un rincojonito ma... v prego toglietemi sto dubbio! thanks!

BYE

Kabuki Man
26-03-2007, 17:11
Bella Yze!mi raccomando mantieni il nome italia 00 x il tuo server che in quete sere sarò sicuramente in rete:D io gia' sto barattando come un matto!ma ogni tanto comunicare con gente di casa sarebbe gradito..
:cool:

a prexx!!!

P.S...a che serve l'ICQ?!?!?io vado in rete e da li cerco server col nome italia.... sigh se sono sotto a volte.......

rattopazzo
26-03-2007, 17:22
dimenticavo, nello scegliere la seconda "specialità", ho scelto per errore caccia...quindi mi ritrovo un guerriero - cacciatore...:D cioè la cosa assolutamente più inutile...ma in giro non ho trovato patch o cheats per poter eliminare e/o cambiare la seconda specialità del personaggio....:cry:

A parte che caccia e combattimento non sono una brutta combinazione
anzi a dir la verità fino ad ora non sono riuscito a trovare maestrie che in un modo e nell'altro non si combinassero discretamente bene tra loro...
..puoi anche sviluppare completamente una sola maestria ignorando completamente la seconda e riuscire ad andare avanti senza problemi...
io l'ho fatto facendo un cacciatore puro e ho finito il livello normal con estrema facilità.

Si, poi è vero, il livello 29 è bassino per Titano, si vede che hai fatto tutto un pò troppo di fretta...pensa che io con un PG al livello 31 ero ancora in egitto a farmare come un pazzo il secondo telkine :D
quindi, farma qualche boss, livella un pò di più e equippati con qualche oggetto migliore e vedrai che poi sarà una passeggiata o quasi.

Titan quest ha preso spunto da Sacred?
e Sacred da dove credi che abbia preso spunto??

scusate se insisto :( ...ma i caratteri di titan quest base e IT sono distinti vero?!?le modifiche apportate al carattere base nn influenzano lo stesso carattere importato su IT?:confused:
avevo creato brigante sul TQ base...con qualche epico trovato---importato su IT...con gli stessi oggetti....e col TQVault ho notato che posso prendere gli oggetti epici del mio personaggio base e riportarli nell'inventario dello stesso personaggio di IT...risultato...mi ritrovo i doppioni d quegli oggetti...è regolare la cosa?!?:confused: :confused: .. Praticamente funzionano come due personaggi a se stanti??mi sento un rincojonito ma... v prego toglietemi sto dubbio! thanks!

BYE

Si, i PG si sviluppano in maniera totalemente indipendente, quindi qualsiasi cosa fai con il tuo PG in IT non andrà a influenzare quello che sta su TQ base
e si importando i pg da TQ puoi anche dupare i tuoi oggetti
sta a te decidere se abusare o meno di questo "cheat" che il gioco permette.

Kabuki Man
26-03-2007, 17:52
A parte che caccia e combattimento non sono una brutta combinazione
anzi a dir la verità fino ad ora non sono riuscito a trovare maestrie che in un modo e nell'altro non si combinassero discretamente bene tra loro...
..puoi anche sviluppare completamente una sola maestria ignorando completamente la seconda e riuscire ad andare avanti senza problemi...
io l'ho fatto facendo un cacciatore puro e ho finito il livello normal con estrema facilità.

Si, poi è vero, il livello 29 è bassino per Titano, si vede che hai fatto tutto un pò troppo di fretta...pensa che io con un PG al livello 31 ero ancora in egitto a farmare come un pazzo il secondo telkine :D
quindi, farma qualche boss, livella un pò di più e equippati con qualche oggetto migliore e vedrai che poi sarà una passeggiata o quasi.

Titan quest ha preso spunto da Sacred?
e Sacred da dove credi che abbia preso spunto??

Si, i PG si sviluppano in maniera totalemente indipendente, quindi qualsiasi cosa fai con il tuo PG in IT non andrà a influenzare quello che sta su TQ base
e si importando i pg da TQ puoi anche dupare i tuoi oggetti
sta a te decidere se abusare o meno di questo "cheat" che il gioco permette.

grazie mille!!!..ora son piu' tranquillo..non volevo ritrovarmi col pg corrotto da qualche truso strano onestamente...e il cheat non serve ..tanto mi basta farmare un po' d volte e poi buttarmi in rete a mercanteggiare!
a proposito..in 2 giorni in rete pescati 2 italiani....w l'ottimismo!!!

BYE

yzerman
27-03-2007, 17:17
bene bene kombrikkola di suini sono tornato da andria,pausa di 2 giorni x tq,ora riprendo kon il mio evocatore di 37° ankora poko e la sua prima aestria e kompleta poi sviluppero la sua sekonda vale a dire natura lollata giganteska ma e il mio primo pg asdasd!!!kon lui ho resistenza al fuoko +80% muhauhauhaauh!!!!! ovviamente e la sa maestria il fuoko nn poteva esserer diverso hihihi!!!
Kabu il server si kiamera sempre kosi,cmq rattopazzo e tutti gli altri joinate anke voi nel mio server,dopo le 21 e sempre aperto ho bisogno di una mano x qualke mio pg in kostruzione ihihihih!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:Prrr:

Kabuki Man
27-03-2007, 17:24
bene bene kombrikkola di suini sono tornato da andria,pausa di 2 giorni x tq,ora riprendo kon il mio evocatore di 37° ankora poko e la sua prima aestria e kompleta poi sviluppero la sua sekonda vale a dire natura lollata giganteska ma e il mio primo pg asdasd!!!kon lui ho resistenza al fuoko +80% muhauhauhaauh!!!!! ovviamente e la sa maestria il fuoko nn poteva esserer diverso hihihi!!!
Kabu il server si kiamera sempre kosi,cmq rattopazzo e tutti gli altri joinate anke voi nel mio server,dopo le 21 e sempre aperto ho bisogno di una mano x qualke mio pg in kostruzione ihihihih!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:Prrr:

X YZE
ITALIA 00 dopo le 21...perfetto!!!!:D :D :D iniziavo a sentirmi solo in mezzo a tanti francesi e tedeschi....:rolleyes:

BYE

wiltord
27-03-2007, 23:20
yzerman sistema la firma, è irregolare.

ed evita di scrivere con le K. grazie

eri già stato avvertito, ma sembra che tu non voglia capire. proviamo con 3 giorni di sospensione.

ah, le regole per la firma, se non ti fosse chiaro, sono queste:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Apix_1024
27-03-2007, 23:53
raga io avevo già finito il gioco normale sia con un guerriero-tempesta (non ricordo il nome) sia con un bell'oracolo che era una macchina da guerra. poi un bel format mi piallò i salvataggi... (l'oracolo era di 56° livello :muro: :muro: l'altro di 49°). vabbè oggi installo ancora tutto con esp. ma ora visto che ho iniziato da zero che devo fare? faccio ancora il gioco liscio poi passo all'espansione? come funzia? l'espansione è a parte o in pratica se gioco a quella è come fare il gioco normale e poi si aggiungono livelli, mostri ecc? grazie a todos:D

Felle
28-03-2007, 04:07
o in pratica se gioco a quella è come fare il gioco normale e poi si aggiungono livelli, mostri ecc? grazie a todos:D

Esatto ci eri già arrivato... ciao.

Apix_1024
28-03-2007, 09:15
ragazzi ho trovato nel menù sotto opzioni la voce: blocca raccolta oggetti... che è? grazie:D :D

Felle
28-03-2007, 14:14
HELP!!!:muro:

Sono quasi alla fine di IT.... livello normale, nel frattempo sempre con il mio personaggio ho ricominciato il gioco a livello epico.... solo che qui viene il guaio (MEGA BUG)... se carico il livello normale tutto ok.... se carico il livello epico il personaggio riporta valori negativi alle voci: resistenza al fuoco, resistenza al freddo, resistenza elettricità, resistenza veleno, resistenza perforazione, valori anche a -40%:muro: Notare che il tipo di vestito indossato, ciondoli e anelli sono i medesimi:muro:

Come posso risolvere?

Nessuno di voi è incappato in questo bug?

Ciao e grazie!!!

Apix_1024
28-03-2007, 16:34
HELP!!!:muro:

Sono quasi alla fine di IT.... livello normale, nel frattempo sempre con il mio personaggio ho ricominciato il gioco a livello epico.... solo che qui viene il guaio (MEGA BUG)... se carico il livello normale tutto ok.... se carico il livello epico il personaggio riporta valori negativi alle voci: resistenza al fuoco, resistenza al freddo, resistenza elettricità, resistenza veleno, resistenza perforazione, valori anche a -40%:muro: Notare che il tipo di vestito indossato, ciondoli e anelli sono i medesimi:muro:

Come posso risolvere?

Nessuno di voi è incappato in questo bug?

Ciao e grazie!!!

mai giocato a diablo? passando di difficoltà hai un malus di 45 tra normale ed epico e di 85 tra normale e leggendario.. è tutta lì la difficoltà maggiore. devi fare un bel pò di tyfon farti droppare oggetti con le @@ e poi andare avanti. io con il mio ex oracolo passando all'epico avevo mantenuto circa 60% ovunque mentre nel leggendario ero sceso inesorabilmente a 30%... e lì le prendevo bene se non stavo attento!! che pg hai tu?

Kabuki Man
28-03-2007, 17:12
raga una curiosita'... ma la MINIATURA DI GIADA...oggetto missione che trovi in grotta vicino chang'an...a che serve?!?mi son bruciato qualche missione?!?perchè è da secoli che mi balla nell'inventario e volevo togliermi sto sfizio..thanks

2nda curiosita'...come si fa a fare degli screenshot?!volevo farne qualcuno del mio personaggio e degli oggetti epico/leggendari trovati...ri thanks!

BYE

P.S. azz yzerman le K :)

Apix_1024
28-03-2007, 17:21
raga una curiosita'... ma la MINIATURA DI GIADA...oggetto missione che trovi in grotta vicino chang'an...a che serve?!?mi son bruciato qualche missione?!?perchè è da secoli che mi balla nell'inventario e volevo togliermi sto sfizio..thanks

2nda curiosita'...come si fa a fare degli screenshot?!volevo farne qualcuno del mio personaggio e degli oggetti epico/leggendari trovati...ri thanks!

BYE

c'è una missione di un tipo nella città dopo la strada della seta se non ricordo male.:D

Felle
28-03-2007, 18:15
mai giocato a diablo? passando di difficoltà hai un malus di 45 tra normale ed epico e di 85 tra normale e leggendario.. è tutta lì la difficoltà maggiore. devi fare un bel pò di tyfon farti droppare oggetti con le @@ e poi andare avanti. io con il mio ex oracolo passando all'epico avevo mantenuto circa 60% ovunque mentre nel leggendario ero sceso inesorabilmente a 30%... e lì le prendevo bene se non stavo attento!! che pg hai tu?

Grazie mille per la risposta!!! Ma il malus di 45 e 85 da te menzionato come hai fatto a scoprirli??? Questi malus di 45 e 85 riguardano solo le resistenze al fuoco veleno ecc?? o anche ad altri fattori???

No è il mio primo Hack & slash purtroppo Diablo me lo sono perso come tanti altri "titolazzi".

Ultimissima domanda.... dunque è normale che giocando a livello epico con lo stesso pg la salute cali pian piano anche stando fermo e senza essere colpiti da nessuno??? Questo da cosa dipende?

Il mio pg è Guardia: Caccia + Natura....

intanto ciao.... resto in attesa...

Apix_1024
28-03-2007, 18:51
Grazie mille per la risposta!!! Ma il malus di 45 e 85 da te menzionato come hai fatto a scoprirli??? Questi malus di 45 e 85 riguardano solo le resistenze al fuoco veleno ecc?? o anche ad altri fattori???

No è il mio primo Hack & slash purtroppo Diablo me lo sono perso come tanti altri "titolazzi".

Ultimissima domanda.... dunque è normale che giocando a livello epico con lo stesso pg la salute cali pian piano anche stando fermo e senza essere colpiti da nessuno??? Questo da cosa dipende?

Il mio pg è Guardia: Caccia + Natura....

intanto ciao.... resto in attesa...

allora il malus nella versione senza esp riguardava tutte le resistenze principali ed anche le secondarie (emorragia, vampirismo, risucchi vari ecc) ma la vita non mi scendeva!o almeno io avevo da45pf a più di 90pf rigenerati al secondo grazie ad un sapiente uso di rune e di una bella ascia quindi non ti so dire se anche la vita scenda di rigenerazione (controlla nella seconda schermata e vedi che valori di rigenerazione epr secondo ti dà di vita ed energia e se sono negativi sono cazzi...). quindi all'epico vacci quando hai finito il normale e magari ti sei fatto un bell'inventario per qualsiasi situazione.

Kabuki Man
28-03-2007, 19:29
c'è una missione di un tipo nella città dopo la strada della seta se non ricordo male.:D

a ecco!:D :D :D thank U apix!

Felle
28-03-2007, 19:47
(controlla nella seconda schermata e vedi che valori di rigenerazione epr secondo ti dà di vita ed energia e se sono negativi sono cazzi...).

Vado subito a controllare, intanto grazie per le esaurienti delucidazioni!!!

Mitico Apix_1024!!!:Prrr:

PS: un'ultimissima curiosità, come mai il mio pg denudato di tutto ma proprio tutto a livello normale presenta un +5 resistenza a elettricità??? per il tipo di classe scelta data da caccia + natura??? se no c'è qualcosa che non torna!!!

Rieccomi, controllato... solo indossando l'armatura Placca dei Somatofilachi nella seconda schermata il valore riguardante rigenerazione salute diventa negativo, ecco spiegato l'inghippo!!!

Ancora mille grazie..... resto sintonizzato... semplicemente STUPENDO questo Titan Quest.

salsero71
28-03-2007, 20:26
PS: un'ultimissima curiosità, come mai il mio pg denudato di tutto ma proprio tutto a livello normale presenta un +5 resistenza a elettricità??? per il tipo di classe scelta data da caccia + natura??? se no c'è qualcosa che non torna!!!

della missione dell'Oracolo di Delfi è un +5% in una resistenza elementale: fuoco, freddo, elettricità o veleno ;)

Apix_1024
28-03-2007, 20:26
Vado subito a controllare, intanto grazie per le esaurienti delucidazioni!!!

Mitico Apix_1024!!!:Prrr:

Rieccomi, controllato... solo indossando l'armatura Placca dei Somatofilachi nella seconda schermata il valore riguardante rigenerazione salute diventa negativo, ecco spiegato l'inghippo!!!

Ancora mille grazie..... resto sintonizzato... semplicemente STUPENDO questo Titan Quest.

il +5 lo dava una missione per l'oracolo di delphi. a me aveva dato +6 nel veleno in una partita ed nell'altra +5veleno sempre di culo! cmq pensio sia random la resistenza permanente data da quella missione!:D
per il resto sto gioco è una bomba!:eek: :eek:

Felle
28-03-2007, 20:32
Apix_1024 ma quante ne sai.... semplicemente fantastico..... ti considero il "MENTORE" di Titan Quest:D

grazie anche a salsero71

Apix_1024
28-03-2007, 20:52
Apix_1024 ma quante ne sai.... semplicemente fantastico..... ti considero il "MENTORE" di Titan Quest:D

grazie anche a salsero71

è normale dopo averlo finito quasi a leggendario con un oracolo e quasi ad epico con un tane...:D :D
ed ora mi sto a rifare l'oracolo da capo visto che un maledetto maxtor mi è andato a donnine con il mio giga di salvataggi vari dal 96 ad oggi... che nervi!:muro: :muro:

Apix_1024
28-03-2007, 20:53
della missione dell'Oracolo di Delfi è un +5% in una resistenza elementale: fuoco, freddo, elettricità o veleno ;)

allora mi ricordavo bene... io su due partite avevo preso sempre il 5% nel veleno di gran culo!!! è sempre stat la resistenza più basa delle mie quattro!!:muro: :muro:

andreamang
28-03-2007, 23:01
Grazie!

Felle
29-03-2007, 03:54
è normale dopo averlo finito quasi a leggendario con un oracolo e quasi ad epico con un tane...

oracolo che maestrie ha??? e il tane che è? e che maestrie ha?

Sono super curioso e super rompi scattole, grazie per la pazienza mitico:D

salsero71
29-03-2007, 08:17
Grazie!

...i siti per eccellenza, in lingua inglese, su cui reperire ogni sorta di informazione però li ripeto ;) :

www.titanquest.net/forums
www.gamebanshee.com/titanquest

in lingua italiana purtroppo non c'è nulla, a parte questa discussione ma se fai una ricerca dei miei interventi dovresti trovare alcune guide che ho postato, oppure mandami l'email che guardo se ti mando qualcosa che ho tradotto in quest'anno di girovagare per la rete ;)

salsero71
29-03-2007, 08:23
oracolo che maestrie ha??? e il tane che è? e che maestrie ha? Sono super curioso e super rompi scattole, grazie per la pazienza mitico:D

Oracolo è un personaggio che si sviluppa scegliendo Spirito e Tempesta, tipico personaggio da distanza in grado di lanciare incantesimi ed evocare il Re dei Lich e l'Entità Aliena nella Maestria dello Spirito e la Turbina nella Maestria della Tempesta.
I suoi attributi si dividono in Intelligenza e poco in Destrezza (questo per aumentare le possibilità di impugnare sempre oggetti migliori) che comunque si alzano man mano che aumenti i punti nella Maestria!!! ;)

Il Tane è un personaggio che non ho mai provato però so che abbina la Maestria del Combattimento con quella della Tempesta. So che molti lo usano a 2 armi (solo che la possibilità di attivarne l'uso non è altissima) però molti lo basano su arma ad una mano e scudo (così hai un bel pò di difesa in più!). Si sviluppa alzando la Forza ed un poò di Destrezza per poter impugnare armi ed oggetti migliori. Con le mazze puoi anche stordire i nemici per alcuni istanti cosa che non puoi fare con armi da taglio, puoi aumentare i danni fatti, ecc. ecc.!

Apix_1024
29-03-2007, 09:04
Oracolo è un personaggio che si sviluppa scegliendo Spirito e Tempesta, tipico personaggio da distanza in grado di lanciare incantesimi ed evocare il Re dei Lich e l'Entità Aliena nella Maestria dello Spirito e la Turbina nella Maestria della Tempesta.
I suoi attributi si dividono in Intelligenza e poco in Destrezza (questo per aumentare le possibilità di impugnare sempre oggetti migliori) che comunque si alzano man mano che aumenti i punti nella Maestria!!! ;)

Il Tane è un personaggio che non ho mai provato però so che abbina la Maestria del Combattimento con quella della Tempesta. So che molti lo usano a 2 armi (solo che la possibilità di attivarne l'uso non è altissima) però molti lo basano su arma ad una mano e scudo (così hai un bel pò di difesa in più!). Si sviluppa alzando la Forza ed un poò di Destrezza per poter impugnare armi ed oggetti migliori. Con le mazze puoi anche stordire i nemici per alcuni istanti cosa che non puoi fare con armi da taglio, puoi aumentare i danni fatti, ecc. ecc.!

corretto! il tane è una macchina da guerra con aiuto della tempesta ma con questo personaggio l'ultimo telkine prima di tifone dell'epico mi aveva fermato! non riuscivo a scalfirlo e lui con una botta mi segava 2500pf su 4800!! l'oracolo invece fa paura! il re dei lich + entità aliena fanno danni a tutto spiano e poi io non resto a distanza ma vado sotto infatti pompo anche la forza per poter usare armi decenti una volta finita l'energia a suon di proiettili ghiacciati!!:D :D
ah con il tane usavo due armi alla grande! quando la velocità d'attacco è abbastanza elevata è uno spettacolo sembrava un frullatore!!!:eek: :eek:

Kabuki Man
29-03-2007, 17:22
Chissa' quando uscira un mod operativo per poter finalmente cambiare l'aspetto del proprio PG---uso sempre donne (è il mio PG e ho il diritto d ammirarlo...ammirare una donna è meglio,oh,anche l'occhio vuole la sua parte nsomma :D ) e avevo visto su un po d forum stranieri che circolavano voci riguardanti appunto lo sviluppo di tale mod....qualcuno ne sa di piu'?:help:

P.S.chi di voi oltre Yzerman si collega la sera in rete???scambiare solo con stranieri a volte è stressante:) e mi ritrovo un sacco di pezzi leggendari e epici che non uso (collezionare TUTTI gli artefatti mi sembra eccessivo...sono davvero tanti tanti tanti:eek:

Kabuki Man
29-03-2007, 17:23
Ah un'ultima cosa!ma con IT il lvl massimo raggiungibile è passato da 65esimo a 75esimo vero?!?:confused: :confused: :confused:

BYe

salsero71
29-03-2007, 17:30
Ah un'ultima cosa!ma con IT il lvl massimo raggiungibile è passato da 65esimo a 75esimo vero?!?:confused: :confused: :confused:

BYe

confermo ;)

Apix_1024
29-03-2007, 18:00
confermo ;)

ottimo non lo sapevo! allora il mio oracolo farà veramente panico alla fine!!!:eek: :eek:

Kabuki Man
29-03-2007, 18:52
confermo ;)

grazie mille!non vedo l'ora di pompare la mia brigante al 75 allora:D :D :D

rattopazzo
29-03-2007, 20:21
Chissa' quando uscira un mod operativo per poter finalmente cambiare l'aspetto del proprio PG---uso sempre donne (è il mio PG e ho il diritto d ammirarlo...ammirare una donna è meglio,oh,anche l'occhio vuole la sua parte nsomma :D ) e avevo visto su un po d forum stranieri che circolavano voci riguardanti appunto lo sviluppo di tale mod....qualcuno ne sa di piu'?:help:

Qualcosa di simile esiste
visto che sono state fatte diverse modifiche alle texture
puoi associare una texute diversa ad ogni colore di tunica.

Apix_1024
29-03-2007, 21:29
questo gioco è una droga... sono quasi alla fine della grecia con il mio oracolo e per ora mi ha dato un pò di rogne il ciclope che mi ha costretto a tornare sui miei passi per fare un pò di livelli (2) e poter evocare il re dei lich... una domanda: che boss vi ha fatto sudare nell'epico? io avevo preso in odio il mega robot dal labirinto... che odio con i suoi colpi stordenti!!:mad:

Felle
30-03-2007, 00:46
salsero71 & Apix_1024 grazie mille continuate cosi che siete mitici.... se continuate di questo passo a dare informazioni molto utili su questo stupendo gioco rischiate di salire di livello pure voi!!!:D

Grazie a voi e alle vostre conoscenze il thread è bello attivo....

Ciao... ci si rivede presto intanto ora mi godo il mio "misero" personaggio a livello 40°:stordita:

PS per ora l'unico bos rompi O O è stato Cerbero, lo trovate quasi alla fine di IT.... non riesco a passarlo a livello normale.... perciò continuo con il mio personaggio a livello epico per trovare un pò di bella "robina" per poi tornare a livello normale e "smazzolarlo":sofico:

Apix_1024
30-03-2007, 08:20
salsero71 & Apix_1024 grazie mille continuate cosi che siete mitici.... se continuate di questo passo a dare informazioni molto utili su questo stupendo gioco rischiate di salire di livello pure voi!!!:D

Grazie a voi e alle vostre conoscenze il thread è bello attivo....

Ciao... ci si rivede presto intanto ora mi godo il mio "misero" personaggio a livello 40°:stordita:

PS per ora l'unico bos rompi O O è stato Cerbero, lo trovate quasi alla fine di IT.... non riesco a passarlo a livello normale.... perciò continuo con il mio personaggio a livello epico per trovare un pò di bella "robina" per poi tornare a livello normale e "smazzolarlo":sofico:

aspetta è quel maledetto cane a tre teste? oppure è quello con le ali che lancia una fiammata blu dalle fauci che sega via tutta la vita?? quello è tosto ma il suo punto debole è proprio la fiammata, se la si evita lo si smazzula per bene mentre è lì:D :D

Hyperion
30-03-2007, 10:24
Mi iscrivo al thread.

Sapete dirmi dove reperire indicazioni di base sul gioco? Mi interesserebbe capire la meccanica del gioco, e del calcolo del danno (almeno in maniera approssimativa).

Ad esempio: a cosa servono i vari attributi? (in d2, forza aumentava di 1% per punto i danni fisici da mischia, destrezza quelli con arco e balestra, vitalità aumentava i punto hp, energia quelli del mana).
Ad ogni livello cosa si guadagna? (in d2 1 punto skill, x punti hp e y punti mana dipendenti dalla classe scelta)
Ecc ecc.

Thx.

Ciao!!

salsero71
30-03-2007, 10:40
Mi iscrivo al thread.
Sapete dirmi dove reperire indicazioni di base sul gioco? Mi interesserebbe capire la meccanica del gioco, e del calcolo del danno (almeno in maniera approssimativa).
Ad esempio: a cosa servono i vari attributi? (in d2, forza aumentava di 1% per punto i danni fisici da mischia, destrezza quelli con arco e balestra, vitalità aumentava i punto hp, energia quelli del mana).
Ad ogni livello cosa si guadagna? (in d2 1 punto skill, x punti hp e y punti mana dipendenti dalla classe scelta)
Ecc ecc.
Thx.
Ciao!!

ricordato, ecco ... i siti per eccellenza, in lingua inglese, su cui reperire ogni sorta di informazione però li ripeto :

www.titanquest.net/forums
www.gamebanshee.com/titanquest

in lingua italiana purtroppo non c'è nulla, a parte questa discussione ma se fai una ricerca dei miei interventi dovresti trovare alcune guide che ho postato (e mi ricordo che ne avevo create anche per Sacred dove partecipavi anche tu alla discussione ;) ) altrimenti, come ho fatto già per alcuni ragazzi, mandami la tua mail e te ne invio alcune!
Comunque quei 3 siti sono delle Fonti inesauribili di informazioni, io frequanto molto il secondo link "forums", è da lì che attingo ogni info!
E già che ci sei comprati l'espansione, aggiunge la nuova Maestria del Sogno che è una Bomba, molto adatta ai "melee" ma non va per nulla male neanche ai "maghi"! ;)

Hyperion
30-03-2007, 10:51
Thx per i 3 siti, spulciando nel thread ho visto che li hai consigliati altre n mila volte, e li ho già aperti, e sto già dando una lettura veloce.
Purtroppo non ho ancora trovato quello che cerco; perchè più che le guide su come sviluppare i pg, preferirei avere le informazioni sulle basi del gioco, sul calcolo del danno, ecc, e poi trovare una strada per conto mio (non mi piace dover seguire alla lettera e senza capirci niente le guide di altri; a limite posso prenderci spunto, oppure leggerle in maniera critica, ma per fare questo devo sapere cosa fa cosa).

Tanto per fare un esempio: http://gw.gamewikis.org/wiki/Damage_calculation questo è di guild wars.

:)

Ciao!!

PS mi ricordo di te e delle tue guide/traduzioni in sacred (avevi un elfo oscuro?) :)