View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
AL-Vetresium
03-06-2008, 15:06
velocità attacco è fixata a 300 in masteries con singola arma, 330 bastoni e 270 doppia arma ;)
:cry: :cry: è stato bello immaginare ....:D
ecco xchè con l'ab. di crono + 150% vel. attacco mi rimaneva sempre a 270%:doh:
Cme hai fatto a fare quei video sul tuo pg ? :confused:
Cme si postano le immagini ?? :confused:
Apix_1024
03-06-2008, 16:56
:cry: :cry: è stato bello immaginare ....:D
ecco xchè con l'ab. di crono + 150% vel. attacco mi rimaneva sempre a 270%:doh:
Cme hai fatto a fare quei video sul tuo pg ? :confused:
Cme si postano le immagini ?? :confused:
video con fraps + virtualdub per comprimerli. immagini con lo stamp della tastiera più paint ;)
AL-Vetresium
03-06-2008, 19:37
video con fraps + virtualdub per comprimerli. immagini con lo stamp della tastiera più paint ;)
Scaricati ..ma come si usano ? :confused:
xnavigator
03-06-2008, 19:49
Scaricati ..ma come si usano ? :confused:
sei leggermente ot :stordita:
AL-Vetresium
03-06-2008, 19:53
sei leggermente ot :stordita:
:muro: :muro: Lo so :muro: :muro:
Mai utilizzati ... :cry: :cry:
Fraps forse ho capito qualcosa ma quell'altro ...:confused:
:help: :help:
TigerTank
03-06-2008, 20:05
Anche per le immagini si può usare fraps e poi se non è registrato, convertire le bmp in jpg con un altro programma (ad esempio the gimp è gratuito) ;)
AL-Vetresium
03-06-2008, 20:19
:muro: :muro: Lo so :muro: :muro:
Mai utilizzati ... :cry: :cry:
Fraps forse ho capito qualcosa ma quell'altro ...:confused:
:help: :help:
Qualche img l'ho presa ma video ....:confused:
AL-Vetresium
04-06-2008, 17:51
Ecco alcune immagini sul mio mercenary a liv. 17 ancora nn arrivato a delfi...:D
http://img170.imageshack.us/my.php?image=mercenary3ug8.png
http://img72.imageshack.us/my.php?image=mercenary4ri0.png
http://img72.imageshack.us/my.php?image=mercenary5oj8.png
Appena trovata saggezza di licurgo danno medio 212
salve a tutti. Sapete se cè un modo di diminuire il tempo di ricarica delle abilità per un pg che non utilizzi la skill della natura?
io ho un templare e mi sono reso conto che ci vuole un bel po di tempo prima che l'abilità forma di colosso si ricarichi completamente.
!@ndre@!
07-06-2008, 10:35
salve a tutti. Sapete se cè un modo di diminuire il tempo di ricarica delle abilità per un pg che non utilizzi la skill della natura?
io ho un templare e mi sono reso conto che ci vuole un bel po di tempo prima che l'abilità forma di colosso si ricarichi completamente.
ci sono diversi oggetti che danno -XX% tempo ricarica!!;)
ci sono diversi oggetti che danno -XX% tempo ricarica!!
....be allora meno male:cool: se no l'aiuto è a favore esclusivamente di chi sceglie come maestria natura.
Salve raga, io avrei un problema... Stamattina ho installato il gioco ed ho iniziato a giocarci... dopo circa 2 minuti ho avuto un crash, mi ha fatto uscire dal gioco ed è spuntata questa finestra:
http://img371.imageshack.us/img371/5915/2133213edwqret2.th.png (http://img371.imageshack.us/my.php?image=2133213edwqret2.png)
Allora sono rientrato e ho continuato a giocare... ogni 5 minuti mi crashava e spuntava sempre questa finestra... arrivato al livello 3 come a sempre mi è crashato e da allora se provo a caricare la mia partita salvata mi crasha senza finire il caricamento.... cosa è? che devo fare? aiutatemi per favore...:cry:
Hyperion
07-06-2008, 21:50
Non è che ti sia sprecato in dettagli... :asd:
--------------------------------------------------
Ho iniziato close combat, per adesso (lvl 13) niente di che... è un bevitore di bocce blu e rosse...
vurdalak
08-06-2008, 12:35
Ragazzi dopo una vita sono tornato...
Ho visto sono usciti questi due mod...
Lilith e quello 'masteries'... Mi sapete dare il link x scaricarle? e anche il link x il xmax mod che nn trovo più nulla... posso usarli assieme?
AL-Vetresium
08-06-2008, 18:27
Ragazzi dopo una vita sono tornato...
Ho visto sono usciti questi due mod...
Lilith e quello 'masteries'... Mi sapete dare il link x scaricarle? e anche il link x il xmax mod che nn trovo più nulla... posso usarli assieme?
Masteries + xmaxmod da qua http://masteries.titanquestvault.ign.com/download.html ;)
Lilith aspetta la nuova versione ...:rolleyes:
nn puoi usare assieme lilith e masteries ..:muro:
AL-Vetresium
08-06-2008, 18:30
Non è che ti sia sprecato in dettagli... :asd:
--------------------------------------------------
Ho iniziato close combat, per adesso (lvl 13) niente di che... è un bevitore di bocce blu e rosse...
Concordo + x le blu che x le rosse ...:D
Hyperion
08-06-2008, 22:24
Concordo + x le blu che x le rosse ...:D
Servono entrambe, visto che non ha abilità per recupero hp e mana...
CMQ è a lvl 17 a metà del 2° atto, per adesso tutto molto liscio...
Sono andato avanti con questa:
Battle Aura When an experienced warrior is involved in combat he has the battle aura. Enemies are hit harder.
Toggled aura 1 active cost
5 m radius
+3 damage
9% chance to +5% damage
3,3% chance of 4 sec's skill disruption
max skill: 12
1 active cost
5 m radius
+64 damage
42% chance to +27% damage
6,6% chance of 4 sec's skill disruption
La descrizione non è che sia molto accurata: in pratica il danno (che non è sull'arma, ma ad area) è pulsante, 1 ogni s; in pratica basta andare a giro, fare un aggro dei mostri, e poi tempo 1 o 2 s sono tutti morti...
Poi ora sto tirando su questa:
Sharpened Blade If the soldier keeps his weapons sharp, they cut deeper and cause bleeding wounds.
Toggled aura. This skill requires a sword, axe or spear 50 energy reserved
8 m radius
66 bleeding over 3 sec's
22 pierce damage
+10% pierce damage
max skill: 8
50 energy reserved
8 m radius
460 bleeding over 5 sec's
140 pierce damage
+14% pierce damage
Per i livelli bassi, credo sia più che ottima: ho un dps di oltre 200 con 2 armi di 12-18... agli alti livelli non so... credo sia preferibile un aumento del danno % e non diretto...
AL-Vetresium
09-06-2008, 12:24
CMQ è a lvl 17 a metà del 2° atto, per adesso tutto molto liscio...
Sono andato avanti con questa:
Battle Aura When an experienced warrior is involved in combat he has the battle aura. Enemies are hit harder.
Toggled aura 1 active cost
5 m radius
+3 damage
9% chance to +5% damage
3,3% chance of 4 sec's skill disruption
max skill: 12
1 active cost
5 m radius
+64 damage
42% chance to +27% damage
6,6% chance of 4 sec's skill disruption
La descrizione non è che sia molto accurata: in pratica il danno (che non è sull'arma, ma ad area) è pulsante, 1 ogni s; in pratica basta andare a giro, fare un aggro dei mostri, e poi tempo 1 o 2 s sono tutti morti...
Poi ora sto tirando su questa:
Sharpened Blade If the soldier keeps his weapons sharp, they cut deeper and cause bleeding wounds.
Toggled aura. This skill requires a sword, axe or spear 50 energy reserved
8 m radius
66 bleeding over 3 sec's
22 pierce damage
+10% pierce damage
max skill: 8
50 energy reserved
8 m radius
460 bleeding over 5 sec's
140 pierce damage
+14% pierce damage
Per i livelli bassi, credo sia più che ottima: ho un dps di oltre 200 con 2 armi di 12-18... agli alti livelli non so... credo sia preferibile un aumento del danno % e non diretto...
Personalmente battle aura nn la utilizzo .....:mbe: in futuro forse :confused:
CMQ mecenary liv. 22 cnosso danno medio 300 ca
ad ogni livello aumento 1 punto in entrambe le maestrie e al liv. 16 (o 24 ) maestria chrono c'è un attacco che mi ricorda colpo fantasma :D
Hyperion
09-06-2008, 13:17
Io la seconda maestria non la scelgo se non dopo che la prima è "terminata"; e questo mi va particolarmente bene con il mod masteries, visto che ogni tot ci sono delle patchche rivoluzionano il gioco, e che ancora non conosco per niente le altre maestrie (e quindi avrei delle difficoltà a fare delle scelte adesso).
In pratica ho iniziato qualche pg, e con una sola maestria conto di terminare normal.
AL-Vetresium
09-06-2008, 13:55
In pratica ho iniziato qualche pg, e con una sola maestria conto di terminare normal.
Pg meglio riuscito fino ad ora ?
Hyperion
09-06-2008, 14:12
Dunque, ho:
- bestiary + construction (questo è l'unico con entrambe le maestrie, visto che volevo un petmaster, e che le 2 maestrie ben si abbinano, sia in termini di gameplay che di statistiche): atto 4, disintegra tutto a vista, però i boss rimangono ostici (per tifone ho dovuto affrontarlo rimettendo a posto le skill). In prospettiva lo vedo molto bene.
- archery: atto 1, poco danno, procede molto lentamente. In prospettiva è il più veloce boss killer, ma ancora non so che maestria mettergli insieme.
- sorcery: atto 3, 1 shot 1 kill (e questo è un po' palloso per i mob normali), in compenso per i boss è velocissimo. Gli manca un pet tank perchè è troppo fragile. In compenso sai che devi mettere tutti i punti in int, e sai già come giocarci. In prospettiva, devastante, soprattutto se uno ne fa un -100% recharger (ed ha già -xx% recharge in una sua skill... ergo è possibile farlo senza compromettere l'equip).
- alchemy: atto 1, divertente, ma non sono riuscito ad inquadrarlo; probabilmente è una maestria di supporto, ha tante skill di interesse per tanti, ma non ho capito quale è la sua forza. Sospseso in attesa di capire come ripartire i punti stat.
- close combat: atto 2, classico melee, facile da inquadrare, tutti i punti in STR (almeno all'inizio, poi mi sono lasciato 10 punti stat, magari mi serve DEX). Atto 1 fatto con l'aura pulsante (ne ho scritto sopra), per l'atto 2 punto su l'altra aura. Non so se è migliore di warfare, di sicuro è più flessibile, ci sono più possibilità di settaggio, l'altro era fisso per il 95% delle abilità.
Vampirismo non l'ho iniziato perchè so che dà 5 hp per lvl, e quindi non è il caso di fare normal con una sola maestria.
Mistycism e cronosophy non li ho fatti perchè non saprei che tipo di maestrie sono, dove mettere i punti stat, ecc.
AL-Vetresium
09-06-2008, 14:18
Aspetta ....;) 1 c'è... è hope quando la vita scende la tua potenza sale !! :D
Hyperion
09-06-2008, 14:20
Aspetta ....;) 1 c'è... è hope quando la vita scende la tua potenza sale !! :D
Ah beh, 100 hp ogni 2 minuti.... ah no c'è anche una rigenerazione di 5 hp/s per 10 s... altri 50 hp... :sofico:
AL-Vetresium
09-06-2008, 14:20
- close combat: atto 2, classico melee, facile da inquadrare, tutti i punti in STR (almeno all'inizio, poi mi sono lasciato 10 punti stat, magari mi serve DEX). Atto 1 fatto con l'aura pulsante (ne ho scritto sopra), per l'atto 2 punto su l'altra aura. Non so se è migliore di warfare, di sicuro è più flessibile, ci sono più possibilità di settaggio, l'altro era fisso per il 95% delle abilità.
Qual'è la seconda aura quella del danno da perforazione ?
AL-Vetresium
09-06-2008, 14:22
Ah beh, 100 hp ogni 2 minuti.... ah no c'è anche una rigenerazione di 5 hp/s per 10 s... altri 50 hp... :sofico:
Beh 1 punto almeno ce lo metti .... :D
Hyperion
09-06-2008, 14:25
Qual'è la seconda aura quella del danno da perforazione ?
E' scritta sopra... l'hai pure quotato il post...
C'è anche più % danno ed ha 15 punti ....:mc:
Che sono ottime cose, ma non per recuperare hp...
vurdalak
09-06-2008, 15:04
Dunque, ho:
- sorcery: atto 3, 1 shot 1 kill (e questo è un po' palloso per i mob normali), in compenso per i boss è velocissimo. Gli manca un pet tank perchè è troppo fragile. In compenso sai che devi mettere tutti i punti in int, e sai già come giocarci. In prospettiva, devastante, soprattutto se uno ne fa un -100% recharger (ed ha già -xx% recharge in una sua skill... ergo è possibile farlo senza compromettere l'equip).
Ieri ho reinstallato tutto e sto provando un pochino...
Anche io ero molto attirato dalla sorcery e ho provato... sono al livello 6 ma ricomincerò visto sono morto 6 volte... maledette partite... :muro:
Cmq hai dei consigli! ho provato la seconda abilità del freddo... le tre palline da neve e fanno schifino alquanto... nn centro mai il nemico... Tu che consigli... mi fai uno stamp del tuo pg!
Poi ero indeciso con che maestria abbinarlo... qualcuno dice con constructor... tu ci hai già pensato? nn so come sarebbe sto qui con una marea di pet a disposizione... loro combattono e io li aiuto... però andre a pozioni di mana in continuazione!
PS mi daresti il nome del programma per unire le pozioni e quello per salvare gli item che si trovano? :D
vurdalak
09-06-2008, 15:07
Ah... si sa se c'è qualche traduzione in italiano per la descrizione delle skill? che nn ci capisco molto! :p
Salve raga, io avrei un problema... Stamattina ho installato il gioco ed ho iniziato a giocarci... dopo circa 2 minuti ho avuto un crash, mi ha fatto uscire dal gioco ed è spuntata questa finestra:
http://img371.imageshack.us/img371/5915/2133213edwqret2.th.png (http://img371.imageshack.us/my.php?image=2133213edwqret2.png)
Allora sono rientrato e ho continuato a giocare... ogni 5 minuti mi crashava e spuntava sempre questa finestra... arrivato al livello 3 come a sempre mi è crashato e da allora se provo a caricare la mia partita salvata mi crasha senza finire il caricamento.... cosa è? che devo fare? aiutatemi per favore...:cry:
up.... ho tutti i requisiti necessari ma mi spunta sempre quella finestra... che faccio?
Hyperion
09-06-2008, 16:04
Ieri ho reinstallato tutto e sto provando un pochino...
Anche io ero molto attirato dalla sorcery e ho provato... sono al livello 6 ma ricomincerò visto sono morto 6 volte... maledette partite... :muro:
Cmq hai dei consigli! ho provato la seconda abilità del freddo... le tre palline da neve e fanno schifino alquanto... nn centro mai il nemico... Tu che consigli... mi fai uno stamp del tuo pg!
Poi ero indeciso con che maestria abbinarlo... qualcuno dice con constructor... tu ci hai già pensato? nn so come sarebbe sto qui con una marea di pet a disposizione... loro combattono e io li aiuto... però andre a pozioni di mana in continuazione!
PS mi daresti il nome del programma per unire le pozioni e quello per salvare gli item che si trovano? :D
Io sono andato sul ramo fulmine, ed ho maxato subito la skill che spara 1 caccola bianca; si ricarica in pochissimo tempo, ed a lvl alti ne spara 3 in sequenza... subito dopo implosione.
Poi il resto su pioggia di meteore... ocio che all'aumentare dei punti diminuisce il tempo di ricarica... si parte da 10 min.
Il programma per passare la roba è il defiler, googla e lo trovi.
Ah... si sa se c'è qualche traduzione in italiano per la descrizione delle skill? che nn ci capisco molto! :p
C'è anche in francese e tedesco. :O
up.... ho tutti i requisiti necessari ma mi spunta sempre quella finestra... che faccio?
Dare qualche dettaglio in più che non sia una finestra che non dice una ceppa nulla?
vurdalak
09-06-2008, 16:37
A occhio ti direi di aggiornare i driver della scheda video... di aggiornare xp... e di provare a ridurre le prestazioni del gioco... poi se nn ricordo male all'inizio alcuen schede avevano probelmi ma nn ricordo bene...
Cmq quello è il classico errore di windows... che esce sempre! quindi nn serve a nulla!
vurdalak
09-06-2008, 16:41
Io sono andato sul ramo fulmine, ed ho maxato subito la skill che spara 1 caccola bianca; si ricarica in pochissimo tempo, ed a lvl alti ne spara 3 in sequenza... subito dopo implosione.
Poi il resto su pioggia di meteore... ocio che all'aumentare dei punti diminuisce il tempo di ricarica... si parte da 10 min.
Programma trovato... nn ti ricordi quello per le pozioni?
Per la lingua pace amen... speriamo si cirdino di noi... l'inglese mi scazza... anche perchè tradotto le descrizioni nn si capiscono cmq... :p
La cometa 10min? ma ne vale la pena? tifone nn la spara ogni 10 minuti... sai se raggiunge tempi decenti?
Stasera ricomincio... Ho preso la max mod così faccio prima sperando di nn crepare sempre...
Nel frattempo credo che inizierò anche il coso di lilith... vedremo come è...
AL-Vetresium
09-06-2008, 19:12
Le comete ,secondo me , valgono la pena anke se il tempo di ric. è lungo ..:D
AL-Vetresium
09-06-2008, 19:21
Nel frattempo credo che inizierò anche il coso di lilith... vedremo come è...
Dimmelo se riesci a farlo partie x immortal throne xchè a me nn c'è mai riuscito :mad:
....Solo con titan quest originale :muro: :muro:
AL-Vetresium
09-06-2008, 19:31
Un' immagine del mio mercenary :
http://img354.imageshack.us/my.php?image=mercenary9wu9.png
Esiste un aggiornamento x la ATI MOBILITY RADEON X1400???
Ho installato il gioco titan quest e pur avendo tutti i requisiti massimi richiesti, appena comincio a giocare mi crasha e non capisco perchè! :muro:
Può darsi che ci sia bisogno di un aggiornamento???
Grazie!!
AL-Vetresium
09-06-2008, 19:47
Esiste un aggiornamento x la ATI MOBILITY RADEON X1400???
Ho installato il gioco titan quest e pur avendo tutti i requisiti massimi richiesti, appena comincio a giocare mi crasha e non capisco perchè! :muro:
Può darsi che ci sia bisogno di un aggiornamento???
Grazie!!
nn so risolvere il tuo problema :muro: mi spiace :muro:
+ informazioni ?
nn so risolvere il tuo problema :muro: mi spiace :muro:
+ informazioni ?
più informazioni di che genere? requisiti del gioco, prestazioni del computer?
massilove
09-06-2008, 20:48
ciao chiedevo di questo game c'e un liv max?
Apix_1024
09-06-2008, 20:53
ciao chiedevo di questo game c'e un liv max?
gioco base lv 65, espansione lv 75 ma arrivarci è tutto fuorchè facile ;)
massilove
09-06-2008, 21:07
stamattina giocato 3 ore arrivato a liv 9 speriamo i prox liv siano facili
Apix_1024
09-06-2008, 21:21
stamattina giocato 3 ore arrivato a liv 9 speriamo i prox liv siano facili
se giochi con la xmax mod più o meno arriverai a questi livelli:
normale 30/36
epico 50/55
leggendario over 65
massilove
09-06-2008, 23:36
chiedevo ma x le abilia' si posso usare solamente dopo averle caricare al max ??
e quali abilita' sn quelle consigliate ?:D
Apix_1024
09-06-2008, 23:44
chiedevo ma x le abilia' si posso usare solamente dopo averle caricare al max ??
e quali abilita' sn quelle consigliate ?:D
non capisco la domanda :stordita:
cmq dicci che classe hai scelto e ti consiglieremo come svilupparla:D
massilove
09-06-2008, 23:46
non capisco la domanda :stordita:
cmq dicci che classe hai scelto e ti consiglieremo come svilupparla:D
sto in game e sn proprio :mbe:
ho provato a caricarne qualkuna di abilita' ma non riesco a metterla sulla barra rapida per caso va caricato al max x metterla sulla barra ?
cmq volevo puntare su fuoco o temperta e combattimento ...
Hyperion
09-06-2008, 23:48
ho provato a caricarne qualkuna di abilita' ma non riesco a metterla sulla barra rapida per caso va caricato al max x metterla sulla barra ?
Ah... tasto destro su un qualunque posto della barra e ci metti una abilità tra quelle in lista...
massilove
09-06-2008, 23:52
grazie mentre x le abilita' piu utili ?
Apix_1024
09-06-2008, 23:52
per metterle nella barra clicca con il dx del mouse (edit: hype sei sempre velocissimo ;) ) nello slot dove vuoi mettere una certa abilità ;)
cmq war + terra io lo svilupperei così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Battlemage&master1=1&master2=3&sa=21&m1=32-12-0-8-0-1-0-0-0-0-1-0-8-0-0-0-0-0-12-0-1-0&m2=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-10-0-6-6-0-1-0-6-6-6-1-0
wr + tempesta così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Thane&master1=8&master2=3&sa=21&m1=32-0-1-0-0-8-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-1-0-8-0&m2=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-10-0-6-6-0-1-0-6-6-6-1-0
massilove
09-06-2008, 23:57
per metterle nella barra clicca con il dx del mouse (edit: hype sei sempre velocissimo ;) ) nello slot dove vuoi mettere una certa abilità ;)
cmq war + terra io lo svilupperei così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Battlemage&master1=1&master2=3&sa=21&m1=32-12-0-8-0-1-0-0-0-0-1-0-8-0-0-0-0-0-12-0-1-0&m2=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-10-0-6-6-0-1-0-6-6-6-1-0
wr + tempesta così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Thane&master1=8&master2=3&sa=21&m1=32-0-1-0-0-8-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-1-0-8-0&m2=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-10-0-6-6-0-1-0-6-6-6-1-0
ottimi screen difficile cmq la scelta hehe...
Apix_1024
09-06-2008, 23:59
ottimi screen difficile cmq la scelta hehe...
sono due pg simili anche se war + terra è più da mischia mentre war + tempesta ha bisogno di squall + sinergia per rullare bene ;)
io li ho provati entrambi e mi trovo meglio con war + tempesta... era anche il primo pg del gioco base quindi ci ho fatto su parecchie ore di gioco:D
vurdalak
10-06-2008, 09:31
Dimmelo se riesci a farlo partie x immortal throne xchè a me nn c'è mai riuscito :mad:
....Solo con titan quest originale :muro: :muro:
Ci sono riuscito... Ho preso il file .exe di 277Mb e installato e partito subito... Ma mi sembra difficilissimo...
Avevo un pg base... senza specialità a livello 4 venivo segato ogni 2 secondi...
I cinghiali mi tirano giù la vita come fossero titani... Poi sono arrivati al secondo pezzettino con i lupi o tigri e il pc si rallentava e crepavo... così mi sono arreso... 7 volte in pochi minuti... :muro:
vurdalak
10-06-2008, 09:46
Ok... Ricapitoliamo...
Prima ho installato masteries con le relative xmax mode... Ho fatt crescere un pg fino a livello 4 senza assegnare abilità... Quindi ibrido...
Per sbaglio ho avviato il pg senza attivare la partita personalizzata e nn è successo nulla... forse xkè era senza abilità... Ora... se le avesse avute che sarebbe successo? avrei perso il pg x sempre?
Poi ho importato il pg ibrido per usarlo con lilith... ero a livello 4... quindi in teoria un certo vantaggio... ma i cinghiali mi tiravano giù come nulla... il mostro che devo uccidere con due colpi mi uccideva... manco fossi al livello -1! Ma è normale o io sono un pippa?
Poi che personaggio mi consigliate per lilith... io avevo un brigante a livello 58 e un nunzio a livello 53...
Ora sono indeciso tra:
Caccia + Difesa Visto lo scudo è utile solo con difesa...
Caccia + Spirito Visto lo spirito con colpo fantasma mi ispira molto...
Caccia + Furfante Visto la possibilità di usare veleni e emoragie...
Che mi consigliate? Quale è il più bello? :sofico:
Apix_1024
10-06-2008, 10:03
Caccia + Difesa Visto lo scudo è utile solo con difesa...
credo che questo potrebbe fare danni a a palate con lancia e scudo:D un leonida in stile 300 più o meno:cool:
AL-Vetresium
10-06-2008, 10:46
Caccia + difesa assolutamente ! :D
AL-Vetresium
10-06-2008, 10:48
Ci sono riuscito... Ho preso il file .exe di 277Mb e installato e partito subito... Ma mi sembra difficilissimo...
Avevo un pg base... senza specialità a livello 4 venivo segato ogni 2 secondi...
I cinghiali mi tirano giù la vita come fossero titani... Poi sono arrivati al secondo pezzettino con i lupi o tigri e il pc si rallentava e crepavo... così mi sono arreso... 7 volte in pochi minuti... :muro:
Scaricato da titan quest net ?
Sto riprovando a scaricarlo prendendolo da titan quest net forum ....:)
Davvero così difficile ?
AL-Vetresium
10-06-2008, 10:49
più informazioni di che genere? requisiti del gioco, prestazioni del computer?
Entrambi direi ....;)
vurdalak
10-06-2008, 10:58
Scaricato da titan quest net ?
Sto riprovando a scaricarlo prendendolo da titan quest net forum ....:)
Davvero così difficile ?
Si scaricato da li... ma ho usato un programma x gestire i download visto che per due volte il file era corrotto... Ma alla fine proprio da li...
Dunque io ho notato che nn vedo un mercante... C'è una santuario che ti cura ed è comodo... trovi solo animali quindi nn hai item se nn quelli che trovi dal mercante... che inoltre ha pochissima roba... e 0 lance!
Stasera ci riprovo... speriamo in bene... e speriamo nn si inchiodi come prima...
AL-Vetresium
10-06-2008, 11:14
Egypt liv. 23 1/2 dps quasi 400 :rolleyes:
AL-Vetresium
10-06-2008, 11:15
Si scaricato da li... ma ho usato un programma x gestire i download visto che per due volte il file era corrotto... Ma alla fine proprio da li...
Dunque io ho notato che nn vedo un mercante... C'è una santuario che ti cura ed è comodo... trovi solo animali quindi nn hai item se nn quelli che trovi dal mercante... che inoltre ha pochissima roba... e 0 lance!
Stasera ci riprovo... speriamo in bene... e speriamo nn si inchiodi come prima...
:sofico:
massilove
10-06-2008, 11:42
aiuto stamattina sn arriva a Megara, ho la missione di andare a Delfi ma non la trovo la strada ... ho ucciso tt i mostri dalla citta di megara in su arrivo fino in fondo e trovo strada chiusa .. qlkuno mi puo aiutare /.?
vurdalak
10-06-2008, 11:44
Non so... Ma questo mi ispira un casino...
Brigante (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Brigand&master1=6&master2=7)
Considerando il danno di perforazione delle lance... il veleno...
Study Prey + Lethal Strike + Blade Honing + Art of the Hunt + Exploit Weakness + Anatomy + Mortal Wound:
Mi esce una cosa del tipo:
+500% Damage
+660% Pierce Damage
+611% Bleeding Damage
-50% Damage Resistance
-50% Pierce Resistance
-36% Defensive Ability
Mi sembra una cosa molto dolorosa... anche se forse è scomodo contro i gruppi di mostri... ma sembra che con i boss sia una cosa da paura...
Cmq datemi un consiglio x caccia + difesa!
AL-Vetresium
10-06-2008, 11:45
aiuto stamattina sn arriva a Megara, ho la missione di andare a Delfi ma non la trovo la strada ... ho ucciso tt i mostri dalla citta di megara in su arrivo fino in fondo e trovo strada chiusa .. qlkuno mi puo aiutare /.?
Sei arrivatto a eleusi vecchia ?
massilove
10-06-2008, 11:45
aiuto stamattina sn arriva a Megara, ho la missione di andare a Delfi ma non la trovo la strada ... ho ucciso tt i mostri dalla citta di megara in su arrivo fino in fondo e trovo strada chiusa .. qlkuno mi puo aiutare /.?]
scusate c'era 2 cm di oscurita' che non avevo visto e li c'e un ponte lolzzzzzzz...
niente
vurdalak
10-06-2008, 11:46
Primo usa gli spoiler che nel caso nn rovini la trama a nessuno!
Cmq...
Se sei sceso nelle tombe e sconfitto i non morti allora prosegui a sinistra... troverai un ponte e subito dopo un boss alquanto ostico... attento che ti stordisce...cmq esplora tutto che la strada la trovi e nn hai problemi!
vurdalak
10-06-2008, 11:47
Egypt liv. 23 1/2 dps quasi 400 :rolleyes:
Con che pg? ma mi spieghi bene che sarebbe il DPS! nn l'ho mai capito bene!
AL-Vetresium
10-06-2008, 11:52
Con che pg? ma mi spieghi bene che sarebbe il DPS! nn l'ho mai capito bene!
Danno
Per
Secondo
-----------------------------------------------------------------------
il pg è un mercenary ovvero giocando a masteries close combat + chronologist;)
Hyperion
10-06-2008, 11:53
Non so... Ma questo mi ispira un casino...
Brigante (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Brigand&master1=6&master2=7)
Considerando il danno di perforazione delle lance... il veleno...
Study Prey + Lethal Strike + Blade Honing + Art of the Hunt + Exploit Weakness + Anatomy + Mortal Wound:
Mi esce una cosa del tipo:
+500% Damage
+660% Pierce Damage
+611% Bleeding Damage
-50% Damage Resistance
-50% Pierce Resistance
-36% Defensive Ability
Mi sembra una cosa molto dolorosa... anche se forse è scomodo contro i gruppi di mostri... ma sembra che con i boss sia una cosa da paura...
Cmq datemi un consiglio x caccia + difesa!
L'analisi che hai fatto è giusta: nessuna abilità per ammazzare i gruppi di mob (li fai fuori uno ad uno, ovvero... auguri...), mentre per i boss li fai fuori in 2 balletti...
Difensivamente parlando, è una chiavica.
Invece: caccia (lancia) + difesa (scudo) è un ottimo modo per unire 2 maestrie che si interfacciano perfettamente.
AL-Vetresium
10-06-2008, 11:56
L'analisi che hai fatto è giusta: nessuna abilità per ammazzare i gruppi di mob (li fai fuori uno ad uno, ovvero... auguri...), mentre per i boss li fai fuori in 2 balletti...
Invece: caccia (lancia) + difesa (scudo) è un ottimo modo per unire 2 maestrie che si interfacciano perfettamente.
.....Arco come seconda arma :D
vurdalak
10-06-2008, 11:58
Mi mostreresti come sviluppare le abilità? :D
AL-Vetresium
10-06-2008, 12:02
Con santuario battaglia e altre ab. passive attive riesco a fare un DPS di 1300 c.a. :O
Hyperion
10-06-2008, 12:04
Fai una ricerca nel thread, ne troverai a pacchi di post sull'argomento ;).
AL-Vetresium
10-06-2008, 12:13
Hype come prosegue close combat ? :D
Apix_1024
10-06-2008, 12:14
vien lunga farlo ma credo possa essere devastante:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-12-6-0-8-10-0-8-0-6-8-1-6-0-1-0-6-0&m2=32-0-1-0-6-1-1-8-6-6-6-0-6-0-6-8-6-0-12-1-6-0
Premetto che sto giocando a Immortal Throne liscio...
Sono un pò deluso dal livello di difficoltà. Già il livello Epico l'ho trovato (Manticora a parte) più facile di quello normale. Quello Leggendario è davvero troppo semplice!
Muoio ogni tanto perchè mi piace buttarmi in mezzo alle mischie ma non ho trovato un boss che mi abbia seriamente impensierito (nè l'idra, nè la manticora...)
Comunque il Conquistatore è un mostro...! :eek: Sono a livello 58 ed ho un DPS di 3000... :eek:
P.S. Leggera delusione anche per gli oggetti leggendari. Se a livello Epico sono ottimi, adesso sono spesso superati da semplici oggetti verdi...
Hyperion
10-06-2008, 13:04
Hype come prosegue close combat ? :D
Prestami un po' di tempo, e lo porto avanti :D...
vien lunga farlo ma credo possa essere devastante:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-12-6-0-8-10-0-8-0-6-8-1-6-0-1-0-6-0&m2=32-0-1-0-6-1-1-8-6-6-6-0-6-0-6-8-6-0-12-1-6-0
Il mio è leggermente diverso:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-1-1-0-8-10-1-8-0-6-8-10-1-0-1-0-6-0-0&m2=32-0-1-0-6-6-1-8-6-6-6-1-6-0-6-8-6-6-1-1-6-0-0
Sono un pò deluso dal livello di difficoltà. Già il livello Epico l'ho trovato (Manticora a parte) più facile di quello normale. Quello Leggendario è davvero troppo semplice!
Muoio ogni tanto perchè mi piace buttarmi in mezzo alle mischie ma non ho trovato un boss che mi abbia seriamente impensierito (nè l'idra, nè la manticora...)
Comunque il Conquistatore è un mostro...! :eek: Sono a livello 58 ed ho un DPS di 3000... :eek:
P.S. Leggera delusione anche per gli oggetti leggendari. Se a livello Epico sono ottimi, adesso sono spesso superati da semplici oggetti verdi...
Il problema della difficoltà del livello è nota: è più difficile l'atto 4 dei primi 2 atti del livello di difficoltà successivo, ergo, preparati a bestemmiare all'atto 4 leggendario, anche se il conqueror è una bestia...
Anche per gli oggetti ne ho parlato più volte; non sempre un leggendario è migliore dei verdi che trovi a giro, senza contare i monster infrequent, verdi rari che vengono droppati da determinati mob (le stonebinder cuffs per esempio, guanti da +3 skill).
AL-Vetresium
10-06-2008, 13:44
Se ti sembra così semplice provalo con l' x max ....:stordita:
AL-Vetresium
10-06-2008, 14:07
Piccolo quiz di scelta pg :)
1)nunzio o conquistatore ?
2)spezzaincantesimi o campione ?
3)cavaliere o mago da battaglia ?
4)templare o potenza mostruosa ?
5)massacratore o aruspice ?
quali a confronto sono migliori ?
motivo ?:mbe:
P.S.Leonida(custode) a parte ......:D
P.P.S. caster a parte :rolleyes:
AL-Vetresium
10-06-2008, 14:28
riuscito a far partire lilith ! :D
I boar sono fortini eh :eek:
3 ragnetti quasi mi killavano :O
AL-Vetresium
10-06-2008, 14:32
che cos'è quel teschio che esce da ogni nemico killato ?
xnavigator
10-06-2008, 14:34
quali a confronto sono migliori ?
conquistatore
uguali io propendo per spezzaincantesimi
mago da battaglia
templare
aruspice
(come hai detto stesso tu il custode è il più forte tra tuttti)
Apix_1024
10-06-2008, 15:13
conquistatore
uguali io propendo per spezzaincantesimi
mago da battaglia
templare
aruspice
(come hai detto stesso tu il custode è il più forte tra tuttti)
quoto tutto. io ho un nunzio ed un conquistatore e nn c'è paragone... credevo che il nunzio fosse tremendo ma dopo aver provato il conquistatore posso ben dire che il nunzio era un cioccolatino...
spezza incantesimi a vedere quello che gira sul tubo si direbbe un'altra bomba H, il resto nn saprei nn ho esperienze dirette ma solo dal tubo:D
io cmq preferisco il cavaliere al mago battaglia.. sarà che è stato il mio primo pg e quindi lo uso in scioltezza da anni ;)
Apix_1024
10-06-2008, 15:15
che cos'è quel teschio che esce da ogni nemico killato ?
credo esca quando assumi il controllo del mob... a volte esce pure a me ;)
vurdalak
10-06-2008, 15:46
riuscito a far partire lilith ! :D
I boar sono fortini eh :eek:
3 ragnetti quasi mi killavano :O
A me esce sempre... ;)
E cmq hai visto che i mostri sono belli tosti... un cinghiale ti toglia la vita come nulla fosse e nn si trovano armi in giro...
vurdalak
10-06-2008, 15:53
nunzio... Sogno è spettacolare...
spezzaincantesimi... con le abilità per tirar giù le resistenze è ottimo!
nn li ho mai provati...
idem...
aruspice...
Ma secondo voi l'aruspice nn sarebbe in grado di tener testa ad un custode?
AL-Vetresium
10-06-2008, 19:33
A me esce sempre... ;)
E cmq hai visto che i mostri sono belli tosti... un cinghiale ti toglia la vita come nulla fosse e nn si trovano armi in giro...
Ho trovato una clava di frassino,scudo e elmo da mucchio di ossa nella foresta :p
xnavigator
10-06-2008, 21:10
nunzio... Sogno è spettacolare...
spezzaincantesimi... con le abilità per tirar giù le resistenze è ottimo!
nn li ho mai provati...
idem...
aruspice...
Ma secondo voi l'aruspice nn sarebbe in grado di tener testa ad un custode?
no... guardati qualche mio video del warden (custode)
http://xnavigator.blip.tv/#403634
livello 56 a leggendario
(l'avevo anche migliorato dopo ma non ho fatti più i video)
massilove
10-06-2008, 21:33
finamente in egitto...
massilove
11-06-2008, 00:01
ciao chiedevo ma x lo static charge non si puo mettere sulla barra rapida ?
vurdalak
11-06-2008, 09:07
no... guardati qualche mio video del warden (custode)
http://xnavigator.blip.tv/#403634
livello 56 a leggendario
(l'avevo anche migliorato dopo ma non ho fatti più i video)
Si mi ricordo... Erano tutti quello con tempo di ricarica a 0... :sofico:
Dubito di arrivare a quei livelli... cmq deciso... comincero con un custode... magari con xmax mod per salire un pò in fretta... nel frattempo farò un pò lilit se riesco e masteries con il sorcer + constructor... vediamo come andrà...
Mi date il link del definer! voglio metter le pozioni in un unico slot ma ho provato a scaricarlo e mi da errori su errori e messaggi in continuazione ogni volta lo lancio o clicco qualcosa!
xnavigator
11-06-2008, 09:26
Si mi ricordo... Erano tutti quello con tempo di ricarica a 0... :sofico:
assolutametne no: questo è un semplice custode livello 56 senza cheat e senza ricarica -0
http://blip.tv/file/398532
vurdalak
11-06-2008, 09:36
Ok... allora vedo subito...
Ma nn sai il programma x le pozioni ne che nn voglio averne l'inventario pieno!
AL-Vetresium
11-06-2008, 12:39
Completerò lilith con un aruspice ......:O
Hyperion
11-06-2008, 12:49
Completerò lilith con un aruspice ......:O
E' probabilmente il pg difensivamente più valido...
AL-Vetresium
11-06-2008, 13:04
:eek: :eek: All'anima dei lupi di livello 3 :eek: :eek:
AL-Vetresium
11-06-2008, 13:14
Ci sono capi carovana a lilith ?
(ho trovato un oggetto epico da mucchio di ossa:D )
xnavigator
11-06-2008, 13:17
l'aruspice? :stordita: difesensivamente?
( caccia+sogno? :stordita: )
Hyperion
11-06-2008, 13:33
l'aruspice? :stordita: difesensivamente?
( caccia+sogno? :stordita: )
http://www.titanquest.net/forums/hunting/16567-haruspex-my-immortal-toon.html#post150072
vurdalak
11-06-2008, 13:34
:eek: :eek: All'anima dei lupi di livello 3 :eek: :eek:
E che ti dicevo... io ci sono morto tre volte xkè mi si rallentava... ora voglio giocare seriamente ma mi spiace che poi come pg è utilizzabile solo li e nn nel gioco normale!
AL-Vetresium
11-06-2008, 13:48
Meno male con lilith serve :asd:
AL-Vetresium
11-06-2008, 13:49
E che ti dicevo... io ci sono morto tre volte xkè mi si rallentava... ora voglio giocare seriamente ma mi spiace che poi come pg è utilizzabile solo li e nn nel gioco normale!
Credo che sia impossibile nn morire mai io sono morto 1 volta da 2 ragni velenosi :eek:
attualmente liv. 4
vurdalak
11-06-2008, 14:39
E si lo so... sono una palla al piede...
Solo che vorrei creare un pò di pg da giocare ma con abilità che nn ho mai usato...
Avevo visto tempo fa due video simili... Questo (http://www.youtube.com/watch?v=mgHbE2iXSpk)
L'altro nn lo trovo ma anzichè la nuvoletta usava le schegge di ghiaccio... mi date due dritte su come crearlo? dite ci posso arrivare anche io o c'è qualche trucco di mezzo?
massilove
11-06-2008, 20:15
ciao un info veloce ma sulle abilita' esempio quello della tempesta ho notato che le abilita' cn il cerchio intorno non si riescono a mettere sulla barra rapida allora mi domandavo come si fa ad utiizzare ? mentre uqelli a forma quadrata si ...
29Leonardo
11-06-2008, 20:17
ciao un info veloce ma sulle abilita' esempio quello della tempesta ho notato che le abilita' cn il cerchio intorno non si riescono a mettere sulla barra rapida allora mi domandavo come si fa ad utiizzare ? mentre uqelli a forma quadrata si ...
quelle a forma di cerchio sono abilità passive, restano attive di default
massilove
11-06-2008, 20:18
ah capisco... pero' non noto nexx differenza va beh ...
29Leonardo
11-06-2008, 20:24
ah capisco... pero' non noto nexx differenza va beh ...
dipende dalle abilità, alcune hanno delle percentuali basse per attivarsi, altre invece danno bonus a qualche skill, insomma non è detto che siano visibili in game ( per intenderci che abbiano qualche effetto grafico...)
Apix_1024
11-06-2008, 23:15
E si lo so... sono una palla al piede...
Solo che vorrei creare un pò di pg da giocare ma con abilità che nn ho mai usato...
Avevo visto tempo fa due video simili... Questo (http://www.youtube.com/watch?v=mgHbE2iXSpk)
L'altro nn lo trovo ma anzichè la nuvoletta usava le schegge di ghiaccio... mi date due dritte su come crearlo? dite ci posso arrivare anche io o c'è qualche trucco di mezzo?
nn è difficile ;) basta avere i giusti oggetti. per esempio c'è il cappuccio dell'inseguitore che dà già -35% ricarica. c'è un bastone che dà -20% ed un artefatto che se nn ricordo male dovrebbe dare -25% (imperatore di giada o roba simile) e sei già a -80%... con qualche corazza dovresti almeno arrivare a -95% e se un'abilità ha di ricarica 2sec vedi tu quanto hai dopo con -95% ;)
vurdalak
12-06-2008, 09:06
nn è difficile ;) basta avere i giusti oggetti. per esempio c'è il cappuccio dell'inseguitore che dà già -35% ricarica. c'è un bastone che dà -20% ed un artefatto che se nn ricordo male dovrebbe dare -25% (imperatore di giada o roba simile) e sei già a -80%... con qualche corazza dovresti almeno arrivare a -95% e se un'abilità ha di ricarica 2sec vedi tu quanto hai dopo con -95% ;)
Ottimo... allora ho deciso... andrò avanti con una marea di pg... e inizierò con due nuovi pg... un druido ed un custode...
Ora un brigante livello 51 solo arco ma potenzierò anche la lancia...
Un nunzio a livello 59 ma devo migliorare l'equipaggiamento... (Ho fatto un run su ade e ho trovato la tartaruga che cercavo da una vita!)
Titan risorge... Voglio studiare un qualche altro pg... Qualcosa di strano...
Apix_1024
12-06-2008, 09:22
Ottimo... allora ho deciso... andrò avanti con una marea di pg... e inizierò con due nuovi pg... un druido ed un custode...
Un nunzio a livello 59 ma devo migliorare l'equipaggiamento... (Ho fatto un run su ade e ho trovato la tartaruga che cercavo da una vita!)
io ne ho una marea di pg mezzi fatti e mezzi no ;) quello che manca è sempre il tempo mannaggia:muro: :muro:
TigerTank
12-06-2008, 09:56
io ne ho una marea di pg mezzi fatti e mezzi no ;) quello che manca è sempre il tempo mannaggia:muro: :muro:
A me manca pure per una partita seria..... :(
E' in questi momenti che si desidera di ritornare uno studente liceale...azz 2 mesi e mezzo di fancazzismo :D
mi date il sito da dove scaricare il gioco? grazieeeeeeeeee
xnavigator
12-06-2008, 11:07
mi date il sito da dove scaricare il gioco? grazieeeeeeeeee
si compra il gioco come la maggior parte in questo 3d hanno fatto
Ho installato per la decima volta titan quest sul mio portatile. I requisiti minimi ci sono soltanto che appena clicco su installa mi appare il messaggio: Il programma d'istallazione ha rilevato specifiche minime di sistema non sufficienti. Continuare comunque l'istallazione?
La mia scheda video è Ati mobility radeon x1400, nelle schede supportate del gioco spunta: ATI Radeon 8500 con supporto Pixel Shader 1.1 o equivalente con 64 MB di memoria. Può darsi che la mia scheda video non abbia il supporto pixel shader? In questo caso qualcuno potrebbe passarmi il link da dove poterlo scaricare???:muro:
vurdalak
12-06-2008, 11:30
Se il gioco l'hai prova ad aggiornare i driver della scheda video... cerca quel programma li... sempre se è un programma e nn un componente della scheda... con google lo trovi altrimenti ti conviene sentire l'assistenza...
Mi sto appropinquando al genere RPG isometrico spero sia bello! Dopo essermi fatto The Witcher e altri RPG spero non sia una porcheria, anche se non sembra proprio!
AL-Vetresium
12-06-2008, 11:54
Il guardiano nn deve essere male (difesa + natura) ....:rolleyes:
Apix_1024
12-06-2008, 12:12
Il guardiano nn deve essere male (difesa + natura) ....:rolleyes:
imho diventi un tank... cuore di quercia + abilità difensive e chi ti tira giù??:D
peccherà un pò in attacco ma c'è sempre piaga che viene in aiuto togliendo resistenze a botto:D
TigerTank
12-06-2008, 12:31
Mi sto appropinquando al genere RPG isometrico spero sia bello! Dopo essermi fatto The Witcher e altri RPG spero non sia una porcheria, anche se non sembra proprio!
Titan non è un rpg, è un hack'n slash.
Si vede che sei giovane se non hai mai giocato alla serie diablo di cui titan prende molte cose.
Se vuoi un vero rpg isometrico rispolvera baldur's gate e simili :D
Ciao
Apix_1024
12-06-2008, 12:40
Si vede che sei giovane se non hai mai giocato alla serie diablo di cui titan prende molte cose.
Ciao
consiglio anche torment se già nn l'hai assaporato per bene! resta sempre il top:D
TigerTank
12-06-2008, 12:48
consiglio anche torment se già nn l'hai assaporato per bene! resta sempre il top:D
Imho per i giochi con quel tipo di grafica la saga di Baldur's resta il top, soprattutto da quando ho scoperto che si poteva giocare il primo con la grafica del secondo dopo un pò di manovre....ci sono cresciuto con quel gioco :D
Poi con neverwinter è caduto il mito :D
Icewind Dale non è all'altezza, concordo su planetscape e poi ovviamente Diablo 2 (1 un pò meno) + espansione senza dimenticare il mitico Starcraft!!!
A parte quest'ultimo altri strategici non saprei...non mi hanno mai preso, Age of Empires compresi.
Poi a differenza di altri immediatamente scartati(come il recente Loki) è arrivato Titan Quest e ancora meglio Immortal Throne. Inizialmente ero titubante perchè è uscito in sordina e mai circondato dall'hype come altri titoloni ma imho è il degno erede di diablo e per me come divertimento superiore addirittura a certi gioconi come Crysis ;)
ma è il tempo che manca :(
AL-Vetresium
12-06-2008, 12:49
Intendevi questo;) http://www.youtube.com/watch?v=L9_FzPkzOeE O questo che mi sembra fortissimo da notare i critici !!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=EVzRqfAsgv8&feature=relatedé
Hyperion
12-06-2008, 13:40
Intendevi questo;) http://www.youtube.com/watch?v=L9_FzPkzOeE O questo che mi sembra fortissimo da notare i critici !!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=EVzRqfAsgv8&feature=relatedé
Non sono critici... mostra soltanto il danno che fa...
Ciao
Ottimo ora mi gusto TQ poi cercherò Baldur's
AL-Vetresium
12-06-2008, 19:20
Lilith procede a rilento:( solo liv. 5 adesso cinghiali liv.1 cadono quasi cn 1 colpo solo :eek:
X ora sono cacciatore e combatto lancia + scudo e cme seconda arma l'arco che fino ad ora è abbastanza potente x sconfiggere questi nemici :)
Speriamo bene x il mio futuro aruspice ......:rolleyes:
AL-Vetresium
12-06-2008, 19:22
Certo se si potessero combinare 3 maestrie sarei indeciso tra caccia + difesa + combattimento e caccia + difesa + natura :O
TigerTank
12-06-2008, 19:52
Ottimo ora mi gusto TQ poi cercherò Baldur's
Okkio che ha 10 anni(incompatibilità varie).
Forse meglio Planetscape Torment ma se ti intrippi con titan + espansione vedrai che ti mangi fuori mesi :D
vurdalak
12-06-2008, 20:14
Certo se si potessero combinare 3 maestrie sarei indeciso tra caccia + difesa + combattimento e caccia + difesa + natura :O
Io punterei su caccia + difesa + furfante...
Praticamente una difesa assurda e un attacco da paura... io lo farei così... Spettacolare...
AL-Vetresium
12-06-2008, 20:21
Lilith sarà duro ma certi screen sono spettacolari !!!!!! :D
vurdalak
12-06-2008, 20:25
Lilith sarà duro ma certi screen sono spettacolari !!!!!! :D
Io sto cominciando il base con il nuovo druido...
Il custode devo ridistribuire alcuni punti e andare avanti con gli altri...
Ma io con lilith o masteries ho la caga di perdere i pg se sbaglio ad avviare la partita!
TigerTank
12-06-2008, 20:27
Io punterei su caccia + difesa + furfante...
Praticamente una difesa assurda e un attacco da paura... io lo farei così... Spettacolare...
caccia + difesa + sogno
combattimento + difesa + spirito
vurdalak
13-06-2008, 08:49
Ieri ho cominciato il mio druido... sono livello 6 e nn ho assegnato ancora un punto... gioco semplice con xmax mod... ho già trovato un arco blu... che culo... tanto nn troverò nemmeno un bastone...
Come sempre...
AL-Vetresium
13-06-2008, 12:08
Lilith quasi liv.8 .....:D In una caverna ho trovato degli scrigni strani cn 4 pozioni salute ed energia e basta:eek:
vurdalak
13-06-2008, 14:09
Lilith quasi liv.8 .....:D In una caverna ho trovato degli scrigni strani cn 4 pozioni salute ed energia e basta:eek:
Mi fai venire voglia di giocarci anche se ho una marea di pg... Vedrò che pg iniziare nel caso...
AL-Vetresium
13-06-2008, 19:27
Quasi quasi ci faccio un bagno in questo bel mare .....:D http://img374.imageshack.us/my.php?image=69694683vt9.png
AL-Vetresium
15-06-2008, 17:39
Lilith quasi liv. 13 teletrasporti attivati 4 :D
AL-Vetresium
15-06-2008, 18:03
Abbandono il mio aruspice a lilith in attesa della v.1.0....:O
Ci saranno + 66 livelli alla fine di leggendario :D
Almeno + 150 ore di gioco !!! :eek:
Molti + dialoghi , musiche ecc......:sofico:
Vi tengo aggiornati su nuove notizie e su finalmente la data di uscita definitiva della v.1.0 ....:cool:
vurdalak
16-06-2008, 11:25
Vi tengo aggiornati su nuove notizie e su finalmente la data di uscita definitiva della v.1.0 ....:cool:
Io ho provato ma mi crea problemi... mi si rallenta come nulla fosse... e mi trovo morto circondato da nemici... è assurdo... nn riesco...
Poi ero sceso nella grotta con i ragni e trovato lo scrigno della missione lo apro e mi spara fuori dal gioco... ora il pg è trasparente e nn parte...
mi sa che mi convien aspettare anche a me... vedremo...
Apix_1024
16-06-2008, 11:27
ottimo ;)
AL-Vetresium
16-06-2008, 11:37
Io ho provato ma mi crea problemi... mi si rallenta come nulla fosse... e mi trovo morto circondato da nemici... è assurdo... nn riesco...
Poi ero sceso nella grotta con i ragni e trovato lo scrigno della missione lo apro e mi spara fuori dal gioco... ora il pg è trasparente e nn parte...
mi sa che mi convien aspettare anche a me... vedremo...
Ti conviene aspetttare .........:rolleyes:
La nuova versione sarà ancora + difficile :eek: ogni specie di mostri avranno dei boss e i nemici avranno la scritta colorata a seconda il danno che provocano ....:)
Forse ci saranno delle specie di fontane curative e credo si potrà combinare cn masteries :D spero di no cn l'xmax mod xchè è già molto difficile di x sè :O
Apix_1024
16-06-2008, 11:49
La nuova versione sarà ancora + difficile :eek: ogni specie di mostri avranno dei boss e i nemici avranno la scritta colorata a seconda il danno che provocano ....:)
Forse ci saranno delle specie di fontane curative e credo si potrà combinare cn masteries :D spero di no cn l'xmax mod xchè è già molto difficile di x sè :O
ottimo... vedrò di fare un nuovo pg con questo mod... visto che ne ho pochi :rolleyes: :rolleyes:
vurdalak
17-06-2008, 09:27
A parte l'xmax mod... :mc: se si potesse abbinare con masteries allora sarebbe bellissimo...
Praticamente si partirebbe da zero... e si... nuove classi e una storia tutta nuova... :D
vurdalak
17-06-2008, 09:34
Ieri ho portato il mio druido... nn ancora ma va bè... a livello 7... poi ho provato lo spezzaincantesimi che avevo ma nn mi convince... tanto era il livello 12...
Quindi ho spostato il suo equipaggiamento nella carovana e ho eliminato il personaggio creandone uno nuovo che è già a livello 6 e che presto erediterà le sue armi... per il momento lo farò così...
SpezzaIncantesimi (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Spellbreaker&master1=2&master2=3&sa=0&m1=10-3-3-0-4-0-0-5-0-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=4-6-1-3-1-0-1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0)
Visto che il colpo per rubare la vita mi era utilissimo almeno all'inizio... visto che mi ricaricava senza bisogno di pozioni...
AL-Vetresium
17-06-2008, 10:57
Lilith v.1.0 sarà disponibile x il download : SABATO, 21 GIUGNO
Ecco alcune delle moltissime innovazione della v1.0:read: :
--Una campagna + lunga
--Nuove missioni
--Un gioco completamente accessibile a pg di liv. 1:) (altamente consigliato;) )
--Un potente sistema che consenta un rapido viaggio
--Un aumento significativo delle dimensioni di jalavia
--Grandissima abbondanza di boss
--Nuove creature ed effetti grafici
--Creature molto personalizzate
--Moltissimi nuovi suoni di ambiente ed effetti sonori
--Nuovissimo panorama di paesaggi mozzafiato
Continua.....:cool:
vurdalak
17-06-2008, 13:02
Lilith v.1.0 sarà disponibile x il download : SABATO, 21 GIUGNO
Ecco alcune delle moltissime innovazione della v1.0:read: :
--Una campagna + lunga
--Nuove missioni
--Un gioco completamente accessibile a pg di liv. 1:) (altamente consigliato;) )
--Un potente sistema che consenta un rapido viaggio
--Un aumento significativo delle dimensioni di jalavia
--Grandissima abbondanza di boss
--Nuove creature ed effetti grafici
--Creature molto personalizzate
--Moltissimi nuovi suoni di ambiente ed effetti sonori
--Nuovissimo panorama di paesaggi mozzafiato
Continua.....:cool:
Masteries... voglio quella aggiunta... e spero correga ancora qualche buco che c'è...
Hyperion
17-06-2008, 13:35
Speriamo che si possa giocare a lilith insieme a masteries, sarebbe davvero un gioco tutto nuovo...
speriamo, purtroppo mi sembra che titan quest sia sempre meno considerato e giocato... magari riescono a far uscire queste 2 insieme, sarebbe il canto del cigno..
salsero71
17-06-2008, 15:11
Speriamo che si possa giocare a lilith insieme a masteries, sarebbe davvero un gioco tutto nuovo...
speriamo, purtroppo mi sembra che titan quest sia sempre meno considerato e giocato... magari riescono a far uscire queste 2 insieme, sarebbe il canto del cigno..
un Titan Quest 2 praticamente.
Devo ancora provare Lilith ma ormai aspetto pochi giorni, intanto, ogni tanto :fagiano: provo a tirar su qualcosa a Masteries ;)
AL-Vetresium
18-06-2008, 10:55
.....
--Una nuova zona misteriosa
--Molti percorsi segreti
--Maggiori informazioni ed indimenticabili epiche battaglie
--Pieno equilibrio in tutte le difficoltà
--Gioco molto lungo
--Innumerevoli cambiamenti tra le difficoltà
--Un piacevole ritmo di progressione tra livelli
--Notevole progressione del tuo pg
--A livelli alti una sfida bella e difficile
--Multipayer
--Forte sensazione di libertà
....E molto altro ancora..........
AL-Vetresium
18-06-2008, 11:00
256 Mb (512 Mb raccomandati), su una scheda grafica recente (<2 / 3 anni)
1 Gb o + di RAM
Un disco rigido veloce
Un recente processore X2 o un qualsiasi Core 2
AL-Vetresium
19-06-2008, 11:24
........... 2 giorni :D
AL-Vetresium
19-06-2008, 11:26
Non ci sarà nessuna combinazione di lilith e masteries..... :cry:
Forse + tardi ..............:rolleyes:
Apix_1024
19-06-2008, 12:03
Non ci sarà nessuna combinazione di lilith e masteries..... :cry:
Forse + tardi ..............:rolleyes:
spero facciano la combinazione con la xmax mod almeno ;) ormai giocare senza nn mi passa...:D
vurdalak
19-06-2008, 13:07
spero facciano la combinazione con la xmax mod almeno ;) ormai giocare senza nn mi passa...:D
:eek: ma sei fuori... con la sua difficoltà già morivo contro un cinghiale... figuriamoci contro 2 o più...
peccato per masteries... io speravo proprio in quello... :doh:
Apix_1024
19-06-2008, 13:15
:eek: ma sei fuori... con la sua difficoltà già morivo contro un cinghiale... figuriamoci contro 2 o più...
peccato per masteries... io speravo proprio in quello... :doh:
be se sistemano la difficoltà a lv normale si potrebbe fare. a lv epico e leggendario andava più che bene ;)
AL-Vetresium
19-06-2008, 19:19
Metteranno Masteries solo ke + tardi !! :)
Speriamo l'xmax sin da subito!!! :sofico:
29Leonardo
19-06-2008, 19:27
A che serve l'xmax?
AL-Vetresium
19-06-2008, 20:05
A che serve l'xmax?
Serve a moltiplicare il n° dei nemici :sofico:
29Leonardo
19-06-2008, 20:11
Serve a moltiplicare il n° dei nemici :sofico:
Azz, come se non bastassero tutti quelli che ci sono già :D
Fa solo questo dunque o anche altro?
AL-Vetresium
19-06-2008, 20:28
I boss diventano X3 ......:sofico:
Apix_1024
19-06-2008, 21:40
guarda anche io dicevo all'inizio: è da folli nn la userò mai... tempo un mese e mi dissi: ma si proviamola... me ne sono innamorato!:D
AL-Vetresium
20-06-2008, 10:27
-1......:D
Ormai ci siamo !!!!:rolleyes:
29Leonardo
20-06-2008, 10:46
ma ci giocate abbinandolo a qualche altro mod? mi ricordo che ce n'era uno per aumentare il drop di oggetti rari o mettere le pozioni tutte in uno slot che era abbastanza utile se usato in maniera corretta, oltretutto aumentava anche la difficoltà dato che poi i nemici di conseguenza erano piu forti avendo equip piu tosti addosso.
Come si chiamava quello?
Apix_1024
20-06-2008, 10:50
ma ci giocate abbinandolo a qualche altro mod? mi ricordo che ce n'era uno per aumentare il drop di oggetti rari o mettere le pozioni tutte in uno slot che era abbastanza utile se usato in maniera corretta, oltretutto aumentava anche la difficoltà dato che poi i nemici di conseguenza erano piu forti avendo equip piu tosti addosso.
Come si chiamava quello?
quello è un programma esterno si chiama defiler. io lo uso proprio per le pozioni e per togliere gli oggetti grigi, bianchi ed a volte pure i gialli... ma lasciare solo verdi, blu e viola con xmax mod a livello leggendario è proprio una sfida hardcore... :D :D :eek: :eek:
TigerTank
20-06-2008, 10:53
Come si chiamava quello?
Più che mod è una utility che sconfina nel cheating, è questa (http://tq.demortex.com/).
Io però mi limiterei solo al cheat per le pozioni altrimenti alteri l'equilibrio del gioco.
Ciao ;)
vurdalak
20-06-2008, 10:56
quello è un programma esterno si chiama defiler. io lo uso proprio per le pozioni e per togliere gli oggetti grigi, bianchi ed a volte pure i gialli... ma lasciare solo verdi, blu e viola con xmax mod a livello leggendario è proprio una sfida hardcore... :D :D :eek: :eek:
Io ho provato a togliere i grigi ma ora ho caterve di cose bianche per terra... credevo nn me li facesse vedere invece trasforma i grigi in bianchi...
PS in maniera indiretta l'xmax mod aumente le probalitò di drop x 3 o per il numero di mostri... diciamo è un qualcosina in più...
Io ora gioco con quello a 3 fisso... solo che ieri per colpa della germania che ha segnato sono morto contro un cinghiale con la stella... e sono a livello 10... che rabbia...
29Leonardo
20-06-2008, 10:59
Grazie era proprio il defiler.;)
Ps. Mi potete linkare il download del xmax mod?
AL-Vetresium
20-06-2008, 12:09
Ecco qua :
http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/13688-rel-x2-x3-x4-xmax-monsters-1-1-a.html
AL-Vetresium
20-06-2008, 12:11
Io ho provato a togliere i grigi ma ora ho caterve di cose bianche per terra... credevo nn me li facesse vedere invece trasforma i grigi in bianchi...
PS in maniera indiretta l'xmax mod aumente le probalitò di drop x 3 o per il numero di mostri... diciamo è un qualcosina in più...
Io ora gioco con quello a 3 fisso... solo che ieri per colpa della germania che ha segnato sono morto contro un cinghiale con la stella... e sono a livello 10... che rabbia...
:asd:
vurdalak
20-06-2008, 15:58
Se lo usi all'inizio ti conviene almeno contro i mostri bos toglierlo xkè tre ciclopi e tu a livello basso sono devastanti...
Poi dopo dal livello epico in su li abbatti come nulla fosse!
E tu li sopra ridi poco! Purtroppo posso giocarci solo la sera e nn voglio perdere le partite! :Prrr:
AL-Vetresium
21-06-2008, 10:16
Finalmente è sabato!!! tra poco lilith v.1.0 sarà pronta x il download !:sofico:
AL-Vetresium
21-06-2008, 16:40
Ancora nn si hanno notizie... :cry: :cry:
Cacchio!!
Non mi ero accorto ci fosse il topic ufficiale di TQ. Veramente un gioco stupendo quando ti ci attacchi è dura staccarsi. Lodato il gioco come hanno già fatto in molti, vorrei domandarvi una cosa. Io di build ci capisco poco e ho qualche difficoltà a capire come tirare su il mio pg tempesta+combattimento. Cercando in internet non ho trovato quasi nessuno che ha fatto questa build, anzi in molti hanno detto che fa defecare. Però ormai sono quasi da tifone a normal e mi dispiacerebbe buttarlo via.
Detto ciò come posso fare? Avevo iniziato con tempesta volendo fare qualcosa stile mago ma poi mi è venuta voglia di picchiare e all'8 ho scelto combattimento. Immagino che la cosa più logica sia potenziare le abilità collegate alle armi per quanto riguarda tempesta, come il nembo tempestoso e l'ondata di energia (mi pare si chiami così). Scudo di energia? Ho visto che riflette il danno e mi sembra abbastanza utile, però non protegge niente dal danno elementale quindi finisce subito. Per quanto riguarda combattimento?
Aiuto :muro:
AL-Vetresium
21-06-2008, 17:50
Cacchio!!
Non mi ero accorto ci fosse il topic ufficiale di TQ. Veramente un gioco stupendo quando ti ci attacchi è dura staccarsi. Lodato il gioco come hanno già fatto in molti, vorrei domandarvi una cosa. Io di build ci capisco poco e ho qualche difficoltà a capire come tirare su il mio pg tempesta+combattimento. Cercando in internet non ho trovato quasi nessuno che ha fatto questa build, anzi in molti hanno detto che fa defecare. Però ormai sono quasi da tifone a normal e mi dispiacerebbe buttarlo via.
Detto ciò come posso fare? Avevo iniziato con tempesta volendo fare qualcosa stile mago ma poi mi è venuta voglia di picchiare e all'8 ho scelto combattimento. Immagino che la cosa più logica sia potenziare le abilità collegate alle armi per quanto riguarda tempesta, come il nembo tempestoso e l'ondata di energia (mi pare si chiami così). Scudo di energia? Ho visto che riflette il danno e mi sembra abbastanza utile, però non protegge niente dal danno elementale quindi finisce subito. Per quanto riguarda combattimento?
Aiuto :muro:
Allora.... x quanto riguarda combattimento potenzia tutto il rammo doppia arma + quello dell'attacco primario + vessillo battaglia, alla sinergia solo un punto xchè è buggata + corno ancestrale e qualcosina di vento guerriero :cool:
X quanto riguarda tempesta Potenzia tutto il ramo del nembo + quello dello scudo + qull'abilità del livello di maestria 24 che ogni tanto si attiva :)
Il cavaliere non è affatto male come pg !! :sofico:
AL-Vetresium
21-06-2008, 18:00
Lilith dovrebbe arrivare a momenti.........:mc:
salsero71
21-06-2008, 18:34
Lilith dovrebbe arrivare a momenti.........:mc:
...e poi via a Lilith + Masteries, da rilasciare quando pronto! ;)
http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/11959-lilith-coming-18.html
leggete l'intervento 713 ed avrete la conferma che lo svilupperanno in seguito, perciò avremo un vero e proprio TQ2 :sofico: ;) :eek:
AL-Vetresium
21-06-2008, 18:38
...e poi via a Lilith + Masteries, da rilasciare quando pronto! ;)
http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/11959-lilith-coming-18.html
leggete l'intervento 713 ed avrete la conferma che lo svilupperanno in seguito, perciò avremo un vero e proprio TQ2 :sofico: ;) :eek:
Quindi.......:O
Prima esploriamo il mondo di jalavia cn le classiche maestrie:) e poi un Titan Quest 2 :eek: :eek:
CMQ tra un'ora c.a. dovrebbe essere pronto x il download !!
salsero71
21-06-2008, 18:54
Quindi.......:O
Prima esploriamo il mondo di jalavia cn le classiche maestrie:) e poi un Titan Quest 2 :eek: :eek:
CMQ tra un'ora c.a. dovrebbe essere pronto x il download !!
si, gioco modificato con Lilith e l'aggiunta del nuovo Masteries direi che ci siamo per poterlo definire un vero e proprio TQ2 ;) o per lo meno un'ottima evoluzione che ne modifica aspetto e maestrie :cool:
AL-Vetresium
21-06-2008, 19:39
- 10 min. ..........
Hyperion
22-06-2008, 00:47
E' disponibile lilith 1.0 per il download.
Qui:
http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/11959-lilith-will-demon-battles-jalavia.html
tutte le istruzioni, la storia, le caratteristiche, come si installa, ed il link da cui scaricare.
550 MB... :eek:
Lilith 1.0 comes with:
17 navigation portals
+610 customized creatures
+150 monstrous bosses
+31 quests to accomplish
+45 NPC et merchants
+15 000 words of dialogues, quests and names
+95 mysterious, great and dangerous, adventures areas
+Dozen of immersing musics
+30 Respoints for faster navigation throughout the continent
+66 levels at the end of Legendary mode
+150 hours of play
+2500 work hours
What's new?
- A more complex campaign
- Lot of long new quests
- A game fully accessible for a level one (highly recommended)
- A powerful system allowing a fast travel
- A significant increase of the Jalavia's size
- Over-abundance of new challenging Bosses
- Lot of new creatures and graphic elements
- 100% custom creatures and some extremely customized!
- Optimizations and modifications in existing areas
- More loot and outstanding rewards after some quests
- Many original spells' monster
- Numerous new ambient sound, music or sound effect
- A clear display of quests, text and dialogs
- A full normalization and visibility of creature's resistance
- New nice panoramas and amazing landscapes
- A new mysterious zone
- Many secret paths
- More unforgettable epic battles!
- A full balance of all difficulties!
- A very, very long game!
- Countless changes between difficulties!
- An enjoyable rhythm of progression between levels
- More changing events between games
- A very high progression of your avatar
- A very nice and hard challenge for high Level players
- Fully multiplayer
- A stronger feeling of liberty
- Available in English and in French
And much, much more!
xnavigator
22-06-2008, 01:00
+2500 work hours
solo questo basterebbe per spingerci noi tutti ad una donazione..
(anche se ahimè io non avrò proprio tempo di provarlo)
TigerTank
22-06-2008, 09:47
solo questo basterebbe per spingerci noi tutti ad una donazione..
(anche se ahimè io non avrò proprio tempo di provarlo)
E' questo che manca....vorrei tornare ad essere uno studente di liceo...e aver davanti 2 mesi di fancazzismo :D
Grazie Hyperion ;)
Ora aspettiamo l'opera maxima, ovvero lilith+masteries!
Apix_1024
22-06-2008, 12:51
E' questo che manca....vorrei tornare ad essere uno studente di liceo...e aver davanti 2 mesi di fancazzismo :D
Grazie Hyperion ;)
Ora aspettiamo l'opera maxima, ovvero lilith+masteries!
bravo... il tempo... cavolo al liceo era veramente una pasqua tutti i santi giorni! ma chi è quel pirla che ha detto che all'università si ha più tempo per gli hobby??????? :muro: :muro: :muro:
AL-Vetresium
22-06-2008, 13:06
STRABILIANTE !!!!!!già dopo averlo provato x 10 min. si notano le 2500 ore di lavoro :sofico:
Grafica SUPER :eek: grande mappa del teletrasporto :eek: Sembra un altro gioco...........:O
Farò un conquistatore (era il mio 1° pg )che svilupperò al meglio!!!!! :D
xnavigator
22-06-2008, 14:34
STRABILIANTE !!!!!!già dopo averlo provato x 10 min. si notano le 2500 ore di lavoro :sofico:
Grafica SUPER :eek: grande mappa del teletrasporto :eek: Sembra un altro gioco...........:O
Farò un conquistatore (era il mio 1° pg )che svilupperò al meglio!!!!! :D
arg. non mi fate venire la voglia di provarlo... arg
Hyperion
22-06-2008, 14:46
L'ho provato un po', è un casino della madonna, il bosco iniziale con cinghiali (questi sono fattibili) i ragni (facili) ed i lupi (incasinati), poi c'è un bivio, ho preso la strada a sinistra ed un gruppo di pippistrelli mi ha segato... preso a destra e c'erano mostri di lvl 16 che ti tirano via 100-150 hp a botta (io di lvl 3, circa 400 hp...).
Questo con masteries è assolutissimamente Titan Quest 2.
!@ndre@!
22-06-2008, 15:27
bravo... il tempo... cavolo al liceo era veramente una pasqua tutti i santi giorni! ma chi è quel pirla che ha detto che all'università si ha più tempo per gli hobby??????? :muro: :muro: :muro:
..me lo chiedo spesso anch'io..:muro: :muro:
salsero71
22-06-2008, 16:32
L'ho provato un po', è un casino della madonna, il bosco iniziale con cinghiali (questi sono fattibili) i ragni (facili) ed i lupi (incasinati), poi c'è un bivio, ho preso la strada a sinistra ed un gruppo di pippistrelli mi ha segato... preso a destra e c'erano mostri di lvl 16 che ti tirano via 100-150 hp a botta (io di lvl 3, circa 400 hp...).
...l'avevo già detto anch'io e gliel'ho pure postato sul forum ENG, appena li uniscono diventa un TQ:IT 2!!! ;)
AL-Vetresium
22-06-2008, 18:56
Hai preso strade sbagliate ..:doh:
Te lo dice il png ke ti da la missione princ. qual è la strada da prendere ;)
TQ:IT 2 !!!!!!!!!!!!! :sofico:
TigerTank
22-06-2008, 19:23
...l'avevo già detto anch'io e gliel'ho pure postato sul forum ENG, appena li uniscono diventa un TQ:IT 2!!! ;)
se poi ci scappa una bella traduzione in italiano......:stordita:
AL-Vetresium
22-06-2008, 19:36
se poi ci scappa una bella traduzione in italiano......:stordita::sperem:
salsero71
22-06-2008, 21:45
se poi ci scappa una bella traduzione in italiano......:stordita:
...ormai non ci "caga" (scusate il termine) più nessuno!
Va da sè che però quasi tutti conosciamo un pò di inglese sicché ci arrangiamo ;)
Apix_1024
22-06-2008, 21:47
...ormai non ci "caga" (scusate il termine) più nessuno!
Va da sè che però quasi tutti conosciamo un pò di inglese sicché ci arrangiamo ;)
infatti... noi italiani siamo una minoranza ormai schiacciante... poi da un mod del genere nn si può chiedere pure la traduzione gratis ;) cavolo hanno rifatto il gioco si può dire!!:eek:
Raga , che bello ... sottofondo c'e' la melodia di Tristram (Diablo2 - nostalgia ) :)
Ma come difficolta' hanno esagerato un po' mi sa , in un ora di gioco sono morto 4 volte , mah.... forse e' meglio cosi :p
Cmq complimenti ai creatori per la mod , infatti , come ha gia' detto qualcuno sembra un altro gioco :sofico:
salsero71
23-06-2008, 07:53
Raga , che bello ... sottofondo c'e' la melodia di Tristram (Diablo2 - nostalgia ) :)
Ma come difficolta' hanno esagerato un po' mi sa , in un ora di gioco sono morto 4 volte , mah.... forse e' meglio cosi :p
Cmq complimenti ai creatori per la mod , infatti , come ha gia' detto qualcuno sembra un altro gioco :sofico:
...sto valutando di lasciarlo perdere da difficile che lo trovo!!! :muro:
Ci ritento oggi pomeriggio però avendo poco tempo, ormai, a disposizione penso che mi orienterò a giocare a Masteries in attesa della fusione dei 2!!!
Sono morto un sacco di volte prima di arrivare al primo boss della prima missione! Ti attaccano 4/5 cinghiali o ragni per volta, sei circondato e muori dopo 4/5 colpi, altrimenti devi comprare subito 50 pozioni e bere come un ubriaco fradicio :D
Bella l'integrazione del cambio personaggio ingame tramite pozioni! ;)
AL-Vetresium
23-06-2008, 10:42
In confronto alla v.0.98 è una passeggiata uccidere i nemici ....:O
Se pensate che un ragnetto il venomous spider adesso toglie si e no 30 hp prima ne toglieva 250:eek: Gli unici nemici da cui bisogna guardarsi sono quelli cn la scritta gialla ;)(quelli cn la scritta arancione e poi.... vabbè credo impossibili quelli rossi :eek: :eek: )
CMQ simpatiche le tinture:) mi sono colorato da guerriero indiano !!! :D :sofico:
AL-Vetresium
23-06-2008, 11:53
Qualcuno ha trovato la tartaruga di Zara ?:mc:
Tralascio un pò TQ:IT e mi ritrovo questa BOMBA ? :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi vien voglia di mollarlo del tutto (il mio Evocatore di lvl 48 è ancora a metà dell'epico...) e di iniziare da capo con Lilith + Masteries.... (mi rinfrescate la memoria su come 'combinarli' ? Grazie).
paurosa questa "espansione", mi sto divertendo un sacco anche se è davvero difficile. Sto giocando con un custode e sono al livello 12, sono morto 7 volte in circa 4 ore di gioco. Solo ora che ho preso studia preda le cose stanno migliorando un pochino ma con i mostri arancioni rimane dura.
Qualcuno ha trovato la tartaruga di Zara ?:mc:
è in un tronco nella foresta piu o meno verso est. Quando lo vedi lo devi rompere e la tartaruga salta fuori :D
AL-Vetresium
23-06-2008, 18:20
Mi vien voglia di mollarlo del tutto (il mio Evocatore di lvl 48 è ancora a metà dell'epico...) e di iniziare da capo con Lilith + Masteries.... (mi rinfrescate la memoria su come 'combinarli' ? Grazie).
Ancora nn sono combinati ;)x il momento c'è "solo" lilith v.1.0.....:D
AL-Vetresium
23-06-2008, 18:21
Vale la pena di provarlo Lilith ........:D
AL-Vetresium
23-06-2008, 18:26
paurosa questa "espansione", mi sto divertendo un sacco anche se è davvero difficile. Sto giocando con un custode e sono al livello 12, sono morto 7 volte in circa 4 ore di gioco. Solo ora che ho preso studia preda le cose stanno migliorando un pochino ma con i mostri arancioni rimane dura.
.......:eek: Pensa prima che cos'era :eek:..............
AL-Vetresium
23-06-2008, 18:50
è in un tronco nella foresta piu o meno verso est. Quando lo vedi lo devi rompere e la tartaruga salta fuori :D
come è 'sto tronco ? Sta a SUD o a NORD ?:confused: :mc:
Allora.... x quanto riguarda combattimento potenzia tutto il rammo doppia arma + quello dell'attacco primario + vessillo battaglia, alla sinergia solo un punto xchè è buggata + corno ancestrale e qualcosina di vento guerriero :cool:
X quanto riguarda tempesta Potenzia tutto il ramo del nembo + quello dello scudo + qull'abilità del livello di maestria 24 che ogni tanto si attiva :)
Il cavaliere non è affatto male come pg !! :sofico:
Grazie mille! E per quanto riguarda gli attributi immagino di stare tutto su forza e vita, con qualcosa in destrezza, tanto l'energia aumenta con gli oggetti.
Viva HW :D
Hyperion
23-06-2008, 20:05
Bella l'integrazione del cambio personaggio ingame tramite pozioni! ;)
Eh? che roba è? stasera ci giochicchio un po' (sono partito con storm, poi vedremo).
Forse intendi quelle pozioni da usare una volta e via che ti cambiano le skin del pg? Già provato, figo :cool:.
salsero71
23-06-2008, 20:28
Eh? che roba è? stasera ci giochicchio un po' (sono partito con storm, poi vedremo).
Forse intendi quelle pozioni da usare una volta e via che ti cambiano le skin del pg? Già provato, figo :cool:.
...proprio quelle :eek: ;)
Sto provando difesa, da abbinare, se continuerò a giocare, a caccia, per rifare il Custode!
Sono morto già diverse volte, bevo come una spugna e gli oggetti sono pessimi, visto che l'unico venditore, al campo base, non cambia mai gli oggetti, neanche se li compri, resta il buco vuoto! :mad:
Hyperion
23-06-2008, 21:41
Hai preso strade sbagliate ..:doh:
Te lo dice il png ke ti da la missione princ. qual è la strada da prendere ;)
TQ:IT 2 !!!!!!!!!!!!! :sofico:
Macchè strada sbagliata... ci sono un sacco di mob di lvl 16, quindi vai su di lvl abbastanza alla svelta, e danno roba decente (tipo spade di danno medio 30).
Con attacchi ranged ce la si fa abbastanza bene (a patto di avere una scorta di pozioni, ovvio).
LvL 9, e non ho ancora trovato 1 fontana di resurrezione... o il tomo del teletrasporto...
Tutti i punti su squall, e piazza pulita con 1 clic :sofico:
LvL 9, e non ho ancora trovato 1 fontana di resurrezione...
non ci sono infatti, il gioco è strutturato come diablo 2, in piu hanno aggiunto un sistema di restore point a mio parere fatto molto bene
AL-Vetresium
24-06-2008, 10:44
Mi sapreste indicare esattamente dove è la tartaruga di Zara nella foresta ??:mc:
(Mi dà fastidio nn saper compl. le quest secondarie ........:muro: )
Hyperion
24-06-2008, 10:54
Mi sapreste indicare esattamente dove è la tartaruga di Zara nella foresta ??:mc:
Beh, io ho saltato soltanto i primi 2 portali... :asd:
Sono arrivato al cimitero
:sbav: :ave:
Non dico altro.
salsero71
24-06-2008, 10:57
...è già stato scritto ma siccome ho avuto lo stesso problema, lo scrivo anche io: devi andare alla fine della foresta, dove ti attaccano i lupi, c'è un tronco disteso per terra e se gli metti il puntatore sopra vedrai che potrai colpirlo, da là, appena distrutto esce la tartarughina per il bimbo! ;)
salsero71
24-06-2008, 11:01
Beh, io ho saltato soltanto i primi 2 portali... :asd:
Sono arrivato al cimitero
:sbav: :ave:
Non dico altro.
...dopo essere andato nelle Higlands (spoilero che le statuette per il pescatore non si trovano qui ma sembra le troveremo più avanti!!!) ed aver bevuto tante pozioni da perdere il conto :sofico: mi sto accingendo a prendere la missione che dovrebbe portarmi poi al cimitero, perciò vedremo che mi aspetta :mbe:
sono, vedi spoiler! :fagiano:
Hyperion
24-06-2008, 11:04
Avevo detto di non dire altro, invece qualcosa l'aggiungo: tenete accese le casse. :cool:
salsero71
24-06-2008, 11:06
...dal Foum ENG che Lilith non è compatibile con il Defiler, nel senso che se si aumenta il drop delle casse, quando si aprirà la prima cassa "segreta" implicata in una quest, il gioco uscirà al desktop.
Certo di aver fatto cosa gradita porgo cordiali saluti :D
;)
salsero71
24-06-2008, 11:07
Avevo detto di non dire altro, invece qualcosa l'aggiungo: tenete accese le casse. :cool:
...sopratutto per i nostalgici :sofico: :cool: di altri ARPG!
Hyperion
24-06-2008, 11:13
...sopratutto per i nostalgici :sofico: :cool: di altri ARPG!
Ma anche per chi ha un minimo di cultura cinematografica :O.
vurdalak
24-06-2008, 11:24
Ma a livello di rallentamenti generali come è il gioco?
E' stato migliorato un pò come fluidità o cosa? TQIT mi rallenta raramente... Questo invece abbastanza spesso... E' migliorata? e a quanto masteries... Vorrei usare quello mi ispira un casino ma nn so se aspettare!
salsero71
24-06-2008, 12:54
Ma a livello di rallentamenti generali come è il gioco?
E' stato migliorato un pò come fluidità o cosa? TQIT mi rallenta raramente... Questo invece abbastanza spesso... E' migliorata? e a quanto masteries... Vorrei usare quello mi ispira un casino ma nn so se aspettare!
...penso siamo peggiorati un pochino! Io noto qualche scatto più spesso, anche se ho messo la 3870x2 da un paio di mesi a sta parte, ma mi pare di giocare come quando avevo la x1900xt!!!
Masteries è meraviglioso ugualmente, io aspetto che li integrino entrambi così avremo TQ2 a tutti gli effetti, come già detto :D :cool: ;)
Lilith mi intriga assai, ma il server di download è lento come una bestia...non avete qualche mirror da passarmi ? scaricare 550mb a 20k/s e senza resume è da pazzi ....
Due domande:
-Come rimuovo Lilith 0.9 ?
-Masteries non è proprio utilizzabile con Lilith ? neanche con qualche 'barbatrucco' ?
29Leonardo
24-06-2008, 14:00
Strano, io l'ho tirato giu a 1MB/s :D , prova a scaricarlo durante le ore serali come ho fatto io magari c'è meno carico sul server
salsero71
24-06-2008, 15:19
l'ho tirarto giù a 450 km/h circa (si l'errore è voluto, ormai quando scarico la vedo sempre in km/h :D ) per cui avrai trovato forse un momento di grande intasamento.
Per quanto concerne la seconda domanda la risposta è no, non si può ancora usare Masteries con Lilith perchè non ancora integrati dal creatore di Lilith che ci sta lavorando e come ormai diciamo in parecchi il gioco diverrà una sorta di TQ:IT 2! ;)
Apix_1024
24-06-2008, 15:40
raga l'ho provato ma mi ha dato un pò di problemucci... ogni volta che apro una cassa missione come quella della bambina della tartaruga o del sotterraneo pieno di ragni il gioco si chiude e torno al desktop...:muro: :muro:
che rabbia avevo già un cacciatore lv 7 ma se ogni volta che apro un forziere mi si chiude il gioco nn mi garba molto...
dite che aver usato defiler per: pozze tutte in uno e no oggetti bianchi/grigi possa influire?? :confused: :confused:
AL-Vetresium
24-06-2008, 15:52
Ancora niente tartaruga :cry: :cry:
BOH:confused: io proprio nn riesco a trovarla :muro: :muro:
Nn avrò mai il premio della/o bimba/o....... :doh:
(Pensare che nel gioco originale l'Augusto l'avevo trovato già al 3° tentativo:D )
Bene, se mi dite così , allora riproverò magari stasera.
avete notato che ci sono diversi riferimenti al film "il buono, il brutto, il cattivo" di sergio leone? :asd: Il cimitero è strutturato a cerchio proprio come nel film, inoltre piu avanti parte la colonna sonora del film stesso :asd: mitici :D
piu avanti del cimitero c'è un mausoleo enorme, il quest log dice "only for experienced raiders". Ho provato a entrare e un gruppo di ladri mi ha seccato in 10 secondi :D
Hyperion
24-06-2008, 17:09
raga l'ho provato ma mi ha dato un pò di problemucci... ogni volta che apro una cassa missione come quella della bambina della tartaruga o del sotterraneo pieno di ragni il gioco si chiude e torno al desktop...:muro: :muro:
che rabbia avevo già un cacciatore lv 7 ma se ogni volta che apro un forziere mi si chiude il gioco nn mi garba molto...
dite che aver usato defiler per: pozze tutte in uno e no oggetti bianchi/grigi possa influire?? :confused: :confused:
E' probabile, visto che in lilith il max stackabile di pozioni per quadratino è 25 e non 5, quindi ci sta che si creino dei conflitti.
A me per adesso va bene, di più non so che dirti.
avete notato che ci sono diversi riferimenti al film "il buono, il brutto, il cattivo" di sergio leone? :asd: Il cimitero è strutturato a cerchio proprio come nel film, inoltre piu avanti parte la colonna sonora del film stesso :asd: mitici :D
:asd:
E' proprio quello a cui facevo riferimento prima...
Gioco con le casse spente (il riferimento era ovvio anche senza musica), le ho accese per caso, e tra poco piango... quello è un tocco di classe mica da poco... si vede quanto ci hanno messo come tempo e come passione con questi tocchi di classe nei dettagli.
salsero71
24-06-2008, 18:57
...qualche messaggio indietro.
Ci sono conflitti conosciuti col defiler indi bisogna disabilitare tutto ciò che si era precedentemente abilitato e poi non ci saranno più uscite ;)
Apix_1024
24-06-2008, 21:45
...qualche messaggio indietro.
Ci sono conflitti conosciuti col defiler indi bisogna disabilitare tutto ciò che si era precedentemente abilitato e poi non ci saranno più uscite ;)
ottimo grazie ;) mi ero perso i messaggi indietro si vede d'oh :muro:
salsero71
25-06-2008, 16:01
...le statuine che si materializzano vicino al portale del villaggio ogni qual volta si trova un punto di "risurrezione" (praticamente le vecchie fontane di check point) mi sembrano buggate nel senso che esplorando le mappe secondo logica richiesta dalla quest le ho trovate tutte sinora ma solo 2 mi appaiono intorno al portale, ora vado a vedere nel forum ENG cosa dicono :muro: Inoltre...
Sono un pò più avanti del cimitero, per liberarlo, ma lo trovo impossibile, stavolta lo abbandono sicuramente, sono di lvl 15, un arma da 45/50 di danno, vita 1930, e la maggior parte dei nemici ti tira giù in pochi secondi e sei costretto a bere come un alcolizzato!!! Troppo difficile giocare così ...chissà che sistemino questa cosa perchè non mi diverto assolutamente, va bene difficile ma così è troppo, è sbilanciatissimo il numero di nemici ed alcuni appena li colpisci gli raddoppia la vita che avevi appena tolto!!! :muro: Ti servono almeno 50 pozioni vita per affrontare con mordi e fuggi un avversario arancione e non rilascia un ca$$o di oggetto :mbe: :rolleyes:
AL-Vetresium
25-06-2008, 17:28
Capita anke a voi (se usate le tinture strane ) di ritrovarvi vestiti da "arlecchino" cn una veste a macchie blu e gialle ?:eek::confused:
Infatti "salsero71" ... questa mod , purtroppo e con rispetto , la trovo noiosa e difficile , talmente difficile che passa la voglia di giocarla :( :muro: ... ormai la gioco con cheat e non mi diverto piu' , l'ho abbandonata al cimitero in attesa di un miglior bilanciamento ... a questo punto sono tornato a "Masteries" (senza cheat) al mio battlemonk di 31 lvl e mi diverto un sacco.
Apix_1024
25-06-2008, 18:15
Infatti "salsero71" ... questa mod , purtroppo e con rispetto , la trovo noiosa e difficile , talmente difficile che passa la voglia di giocarla :( :muro: ... ormai la gioco con cheat e non mi diverto piu' , l'ho abbandonata al cimitero in attesa di un miglior bilanciamento ... a questo punto sono tornato a "Masteries" (senza cheat) al mio battlemonk di 31 lvl e mi diverto un sacco.
guarda avendo provato lilith in beta con alcuni pg posso dire che si va avanti solo e soltanto se la prima maestria è caccia. con l'arco si riesce per benino ;) con tutto il resto nada :(
Hyperion
25-06-2008, 18:18
Beh... ovvio... ma la scelta è tua...
Io il cimitero l'ho ripulito a lvl boh, 13 o giù di lì, avrò 800 hp scarsi... è dura ma non più di tanto... e non ho nemmeno la possibilità di fare un teleport al villaggio per rifarmi di pozioni visto che non ho i primi 2 portali.
Non so che dire, forse ho azzeccato la scelta della maestria (storm)...
AL-Vetresium
25-06-2008, 18:33
Beh... ovvio... ma la scelta è tua...
Io il cimitero l'ho ripulito a lvl boh, 13 o giù di lì, avrò 800 hp scarsi... è dura ma non più di tanto... e non ho nemmeno la possibilità di fare un teleport al villaggio per rifarmi di pozioni visto che non ho i primi 2 portali.
Non so che dire, forse ho azzeccato la scelta della maestria (storm)...
Il primo portale si trova accanto al villaggio ............:O
AL-Vetresium
25-06-2008, 18:35
guarda avendo provato lilith in beta con alcuni pg posso dire che si va avanti solo e soltanto se la prima maestria è caccia. con l'arco si riesce per benino ;) con tutto il resto nada :(
NN è vero !
Sono un conquistatore e vado avanti benissimo..........:cool:
Apix_1024
25-06-2008, 19:01
NN è vero !
Sono un conquistatore e vado avanti benissimo..........:cool:
quante morti?? io dico un pg che regga bene senza farsi milioni di morti ;) cmq conquistatore inizia a rullare oltre il lv 40... dopo sarai veramente un conquistatore ;) adesso che lv sei? all'inizio nn è che sia poi quel granchè in confronto al danno che si può fare con un arco e la maestria caccia:p
salsero71
26-06-2008, 07:53
... la questione arlecchino la fa anche a me ma non mi preoccupa perchè una volta entrato riprendo il personaggio e gli cambio skin, tanto compro sempre le pozioni, visto che costano solo 40 € l'una :D
Le statuine dei restpoint si trovano accanto ai vari portali aperti, perciò non tutte accanto al primo portale, ma vicino ai portali che si trovano man mano per strada (l'ho scoperto da solo ieri sera anche se avevo interpellato il forum ENG!)!
Ringrazio Fable per la comprensione e abbandono anch'io Lilith in attesa di un bilanciamento globale o dell'integrazione con Masteries (spero anche'ella bilanciata) sennò gioco a Masteries anch'io col Battlemonk :sofico:
Il cimitero l'ho ripulito ma è dura andare avanti con i boss che non perdono vita neanche a pregare in lingua extraterrestre. Solo con gli archi fai un mordi e fuggi e bevi almeno 40/50 pozioni per finirli!
error 404
26-06-2008, 09:05
Esiste qualche mod che moltiplichi l'exp che si ottiene?
Salgo una volta ogni 30 ore quasi :(
Vorrei sbloccare più abilità, senza barare troppo però.
AL-Vetresium
26-06-2008, 11:12
quante morti?? io dico un pg che regga bene senza farsi milioni di morti ;) cmq conquistatore inizia a rullare oltre il lv 40... dopo sarai veramente un conquistatore ;) adesso che lv sei? all'inizio nn è che sia poi quel granchè in confronto al danno che si può fare con un arco e la maestria caccia:p
LvL 9 N° morti 0 ............:sofico:
AL-Vetresium
26-06-2008, 11:20
Ringrazio Fable per la comprensione e abbandono anch'io Lilith in attesa di un bilanciamento globale o dell'integrazione con Masteries (spero anche'ella bilanciata) sennò gioco a Masteries anch'io col Battlemonk :sofico:
Quale bilanciamento ?:confused:
è già stato bilanciato ....:rolleyes:
Cme ho già detto prima;) la 0.98 era MOLTO + difficile !!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
AL-Vetresium
26-06-2008, 11:35
Nn so se avete notato sia il nome che compare quando entrate nel villaggio iniziale :
"Echoes Village ", anche sul tel. del villaggio è scritto così !:eek: :eek:
.....Ma nella mappa del mondo il nome cambia in "Echos Village " ..........:doh:
Nella 0.98 il nome del villaggio era "Echos Village" (quello giusto!!) :mbe: :nonsifa:
salsero71
26-06-2008, 12:38
Quale bilanciamento ?:confused:
è già stato bilanciato ....:rolleyes:
Cme ho già detto prima;) la 0.98 era MOLTO + difficile !!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
...che ho espresso solo la mia opinione. ;)
Forse Voi che l'avete già giocato lo trovate bilanciato ma io che l'ho appena iniziato lo trovo assurdo: con 40/50 punti di danno e circondato da 15/20 nemici ne tiri giù uno ogni 3 pozioni bevute senza contare che gli arancioni si ricaricano la vita (e gliene togli veramente poca :confused: ) ogni 4/5 secondi.
Se devo giocare lo faccio per divertirmi e non per innervosirmi e bestemmiare (così poi la mia compagna si arrabbia e non me la da più :sofico: ), per cui lo lascio da parte e torno a Masteries che mi diverte ancora o riprendo i 15 personaggi di livello 35 a TQ:IT e li livello un pò almeno per provare l'Epico! ;)
AL-Vetresium
26-06-2008, 12:51
Forse Voi che l'avete già giocato lo trovate bilanciato ma io che l'ho appena iniziato lo trovo assurdo: con 40/50 punti di danno e circondato da 15/20 nemici ne tiri giù uno ogni 3 pozioni bevute senza contare che gli arancioni si ricaricano la vita (e gliene togli veramente poca :confused: ) ogni 4/5 secondi.
Se devo giocare lo faccio per divertirmi e non per innervosirmi e bestemmiare (così poi la mia compagna si arrabbia e non me la da più :sofico: ), per cui lo lascio da parte e torno a Masteries che mi diverte ancora o riprendo i 15 personaggi di livello 35 a TQ:IT e li livello un pò almeno per provare l'Epico! ;)
Hai ragione :) alcuni arancioni sonofortissssssssssssssimi !!!!!!!! :eek: :eek:
Chissà quelli rossi:confused: ..........:mc:
...le statuine che si materializzano vicino al portale del villaggio ogni qual volta si trova un punto di "risurrezione" (praticamente le vecchie fontane di check point) mi sembrano buggate nel senso che esplorando le mappe secondo logica richiesta dalla quest le ho trovate tutte sinora ma solo 2 mi appaiono intorno al portale, ora vado a vedere nel forum ENG cosa dicono :muro:
[/SPOILER]
ma quale bug, semplicemente basta che ti sposti negli altri portali e vedrai le altre statuette. Ad esempio se hai sbloccato un restore point delle highlands devi prima andare nel portale delle highlands (NON quello del villaggio) e da li vedrai subito la statuetta che ti porta al restore point di quella zona. Sono stati dei geni, hanno creato un sistema di trasporto veramente ingegnoso. Quanto alla difficoltà il trucco è saper pullare, è un termine tipico dei mmorpg per chi non lo sapesse, e si tratta di affrontare i nemici poco alla volta (quindi se possibile portatevi sempre un arco con voi). Questa mod richiede una pazienza enorme per affrontare i nemici. Quelli arancioni continuano a rimanere ostici e in quei casi bisogna grindare, ovvero uccidere mostri per aumentare il livello e l'equip. A me sta piacendo un sacco.
In effetti è vero...ho iniziato ieri e ho accoppato solo 4 o 5 cinghiali (a pugni, visto che non ho armi)...cazzuola, 6 pozioni rosse solo per quattro maiali...non oso immaginare cosa possa esserci dopo...secondo me dopo un pò subentrerà la frustrazione...
blade9722
26-06-2008, 14:37
--
salsero71
26-06-2008, 14:54
ma quale bug, semplicemente basta che ti sposti negli altri portali e vedrai le altre statuette. Ad esempio se hai sbloccato un restore point delle highlands devi prima andare nel portale delle highlands (NON quello del villaggio) e da li vedrai subito la statuetta che ti porta al restore point di quella zona. Sono stati dei geni, hanno creato un sistema di trasporto veramente ingegnoso. Quanto alla difficoltà il trucco è saper pullare, è un termine tipico dei mmorpg per chi non lo sapesse, e si tratta di affrontare i nemici poco alla volta (quindi se possibile portatevi sempre un arco con voi). Questa mod richiede una pazienza enorme per affrontare i nemici. Quelli arancioni continuano a rimanere ostici e in quei casi bisogna grindare, ovvero uccidere mostri per aumentare il livello e l'equip. A me sta piacendo un sacco.
avevo già capito questa cosa da solo, l'avevo scritto un paio di post dopo la mia domanda :cool: ;)
In effetti è vero...ho iniziato ieri e ho accoppato solo 4 o 5 cinghiali (a pugni, visto che non ho armi)...cazzuola, 6 pozioni rosse solo per quattro maiali...non oso immaginare cosa possa esserci dopo...secondo me dopo un pò subentrerà la frustrazione...
Ehm... comprarle magari....?!?! le armi intendo... :stordita:
salsero71
26-06-2008, 16:31
Ehm... comprarle magari....?!?! le armi intendo... :stordita:
??? una di quelle 2 asce in croce o di quei 3 pugnali bianchi? Certo meglio di niente però dovrà, come tutti, colpire cinghiali e ragni almeno 4 volte ed in quelle quattro volte usare almeno 2 pozioni, per cui fatti i conti e compra almeno 100 pozioni inizialmente ;)
vurdalak
26-06-2008, 16:32
Quanto alla difficoltà il trucco è saper pullare, è un termine tipico dei mmorpg per chi non lo sapesse, e si tratta di affrontare i nemici poco alla volta (quindi se possibile portatevi sempre un arco con voi). Questa mod richiede una pazienza enorme per affrontare i nemici. Quelli arancioni continuano a rimanere ostici e in quei casi bisogna grindare, ovvero uccidere mostri per aumentare il livello e l'equip. A me sta piacendo un sacco.
Purtroppo a differenza di molti mmorpg il trucco nn funziona... Il fatto è che i nemici... Mica scemi se colpiti ti attaccano in gruppo... Poche volte restano tutti buoni... Vi è la possibilità con alcuni memici di passargli vicino e farli arrabbiare, solo uno o due vi seguiranno gli altri no... Altri invece appena vi vedono chiamano tutto il mondo e li sono caxxi amari...
Il problema poi è che all'inizio lgi animali nn lasciano giù equipaggiamento... quindi ci si deve arrangiare con il poco che si trova o ha il mercante... che generalmente fa pena...
Un consiglio per chi usa l'altro che magari si sa già è quello di lanciare le frecce con lo shift schiacciato... Esso sblocca l'obblico di attaccare un bersaglio e permette di lanciare frecce ovunque con un piccolo vantaggio:
Se si usa il clic normale il personaggio si sposta ad una distanza minima dal nemico... es 25 metri... Se invece si usa lo shift questa distanza nn serve più e la gittata delle frecce è aumentata di qualcosa... viene portata per esempio a 35 metri... Con la possibilità di star più lontani... e di portarsi dietro meno nemici...
Io uso sempre quel tasto col mio brigante!
vurdalak
26-06-2008, 16:33
??? una di quelle 2 asce in croce o di quei 3 pugnali bianchi? Certo meglio di niente però dovrà, come tutti, colpire cinghiali e ragni almeno 4 volte ed in quelle quattro volte usare almeno 2 pozioni, per cui fatti i conti e compra almeno 100 pozioni inizialmente ;)
Sempre meglio di nulla... all'inizio un arco bianco è utile con i cinghiali... e appena sono vicini cambi arma... purtroppo fino alle grotte dove ci sono i demoni simili a nuvole nere nn si trova molto... a parte mucchietti d'ossa... :(
AL-Vetresium
26-06-2008, 19:45
Ho trovato la mia prima reliquia nel mod !! :D
Si chiama "meduse look essence"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.