View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
Er Monnezza
21-08-2007, 13:58
Qualcuno di voi ha incontrato i dactyls (non so come si chiamano in italiano)?
Sono fatti così:
http://img406.imageshack.us/img406/9762/gignr1.jpg
(sono quelli di destra).
Sembra siano resistentissimi, e abbiano colpi da 1 hit 1 kill; un filmato tanto per gradire:
http://www.youtube.com/watch?v=qWKIQ1huonI
:)
Ciao!!
si, li ho incontrati qualche volta nel palazzo di ade, sono dei mostri unici, non è sempre che ci sono, li incontri uno alla volta in diversi punti; con la Ranger mi hanno dato parecchie difficoltà, tipo che sono morto 10 o 15 volte, mentre col Templare ho incassato il colpo e ho contrattaccato
Hyperion
21-08-2007, 14:17
A quanto ho capito, non sono unici (gli unici hanno la stellina d'oro sulla testa); sono soltanto una diversa possibilità di spawn dei giganti blu, su 10 volte 1 ti dovrebbero capitare nel percorso che ti porta da ade (molto probabilmente nel punto dove si trovano i 2 ultimi cristalli di erebo, ovvero nel punto dove inizia a laggare a bestia...).
Ciao!!
Er Monnezza
21-08-2007, 14:30
A quanto ho capito, non sono unici (gli unici hanno la stellina d'oro sulla testa); sono soltanto una diversa possibilità di spawn dei giganti blu, su 10 volte 1 ti dovrebbero capitare nel percorso che ti porta da ade (molto probabilmente nel punto dove si trovano i 2 ultimi cristalli di erebo, ovvero nel punto dove inizia a laggare a bestia...).
Ciao!!
quelli che ho incontrato io avevano la stellina d'oro e il nome dello stesso colore, come i grandi boss, e quando li uccidi compare il messaggio, ucciso mostro boss
xnavigator
21-08-2007, 14:59
non mi sono mai capitati a me
:muro:
xnavigator
21-08-2007, 22:21
hyp guarda questo video.. com'è possibile che evoca 6 guerrieri ancestrali?
http://www.youtube.com/watch?v=Ne51JZQsxqc
io ho provato a farlo e la chiamata successiva stendeva gli altri guerrieri
Hyperion
21-08-2007, 23:12
hyp guarda questo video.. com'è possibile che evoca 6 guerrieri ancestrali?
http://www.youtube.com/watch?v=Ne51JZQsxqc
io ho provato a farlo e la chiamata successiva stendeva gli altri guerrieri
Patch vecchia, tra l'altro è tq semplice senza espansione.
Ciao!!
salsero71
22-08-2007, 10:09
...rinfrescatemi la memoria... che alla bella età di 36 :sofico: comincio a perdere colpi :Prrr: ... devo trovare la tartarughina battendo Ade per aprire il cancello bloccato a Rodi???
Questo vale anche il livello normale??? :confused:
Ci sono arrivato con una decina di personaggi, me ne mancano altri 5/6 per portarli tutti alla pari, ma valutandoli per bene posso fare la mia personale classifica anticipando che preferisco i personaggi melee/da mischia:
1) Custode (seguo i consigli di Hyperion per farlo crescere al meglio);
2) Conquistatore/Nunzio/Templare/Assassino;
3) Brigante con Arco;
4) Oracolo (l'unico che ha distrutto Tifone senza problemi, senza usare pozioni, senza subire danni, ecc. ecc.)
5) Veggente (quello che per ora mi ha fatto più danni a livello normale).
Dopodichè scemerò ulteriormente l'avanzamento in Epico con 'sti probabili 5.
Hyperion
22-08-2007, 10:19
Esatto: vai da ade, lo tiri giù e speri che ti molli tra le altre cose la tartarughina.
Una volta che ce l'hai, hai l'accesso al passaggio segreto a tutti i lvl di difficoltà, e con tutti i pg (basta che gli passi la tartarughina, che deve essere presente nell'inventario per passare la porta chiusa).
Ciao!!
MetalMike
22-08-2007, 12:36
Per vari motivi (tra i quali l'incapacità del mio battlemage di uccidere l'ultimo Telkine prima di Tifone a livello Epico) di ricominciare con un nuovo personaggio...
Però sono molto indeciso...
Mi stuzzicano Templar, Harbinger (anche se preferirei provare un'altra Maestria, dato che "Warfare" l'ho già usata) e poi le idee finiscono...
Quindi sarei curioso di sentire le vostre opinioni :D
Hyperion
22-08-2007, 12:41
Premesso che tutte le classi riescono a finire il gioco, alcune con difficoltà, altre più facilmente, e che l'equip spesso fa la differenza, dicci quali sono i tuoi gusti, come ti piace giocare: pg da mischia, magia, pet, ecc ecc.
Ciao!!
MetalMike
22-08-2007, 12:52
Premesso che tutte le classi riescono a finire il gioco, alcune con difficoltà, altre più facilmente, e che l'equip spesso fa la differenza, dicci quali sono i tuoi gusti, come ti piace giocare: pg da mischia, magia, pet, ecc ecc.
Ciao!!
punto 1: sono niubbo :D nel senso che TQ é stato il mio primissimo H'n'S.
punto 2: io opterei per un pg da mischia, però da quanto ho capito il "pet" della maestria della Terra é uno dei più scarsi quindi potrei anche adeguarmi...
punto 3: odio gli archi :stordita:
TigerTank
22-08-2007, 13:46
punto 1: sono niubbo :D nel senso che TQ é stato il mio primissimo H'n'S.
punto 2: io opterei per un pg da mischia, però da quanto ho capito il "pet" della maestria della Terra é uno dei più scarsi quindi potrei anche adeguarmi...
punto 3: odio gli archi :stordita:
Templare
Hyperion
22-08-2007, 13:48
Credo che un ottimo pg per iniziare sia warfare + spirit, visto che ha un ottimo pet (che non sembra, ma quando ti trovi davanti uno che con 1 colpo solo ti ammazza, ti torna utile), ha abilità per un veloce boss killing (farming), è vario e divertente.
Warfare l'hai già provata, fossi in te farei un custode (caccia+difesa) -ocio che non ha pet offensivi!-o templare, o quello che vuoi, guardati dei video su youtube, e poi decidi cosa ti piace di più...
Ciao!!
TigerTank
22-08-2007, 13:51
Hyperion scusa, rinfrescami la memoria...cos'è il pet? grazie
Io ho avuto parecchie difficoltà a finire TQ a Normal con il mio Oracolo (ed era il mio primo pg, per cui ha affrontato Tifone con solo oggetti verdi e Ade con 2 oggetti blu), adesso a epico sta andando molto meglio sopratutto perchè l'eq comincia a diventare interessante (3 giorni di farm da Ade in normal e poi da Fesso e dal ciclope in epic :D) e ho notato che il pet adesso è diventato una macchina inarrestabile!!!
Ma anche le sue caratteristiche per caso variano da normal ad epic?
Soprattutto mi chiedo come diavolo siate riusciti a non morire praticamente mai (io sono morto circa 60 volte in normal, di cui 15-20 inevitabili a causa della mia non conoscenza del gioco...) :mbe:.
Hyperion
22-08-2007, 14:09
Pet = qualsiasi evocato che combatte per te.
Sì, hanno stat variabili tra le varie difficoltà del gioco, oltre ad avere dei valori delle resistenze che addirittura non sono menzionati da nessuna parte.
Ciao!!
MetalMike
22-08-2007, 14:19
mi sa che opterò per il templare :p
Pet = qualsiasi evocato che combatte per te.
Sì, hanno stat variabili tra le varie difficoltà del gioco, oltre ad avere dei valori delle resistenze che addirittura non sono menzionati da nessuna parte.
Ciao!!
Ho un altro problema, a proposito: con tutte le skill di attacco (la thunderball o anche il fulmine per intenderci) che non sono nelle posizioni dei tasti del mouse (sono quindi settati nei tasti 1-9), per usarle io devo premere il tasto assegnato e poi tasto sx del mouse. Non è possibile fare in modo che parta automaticamente nella direzione del mouse alla pressione del tasto rapido? Sono assolutamente inusabili in questo modo, almeno a mio modo di vedere! Io tendo ad avere premuto il tasto sx per poter usare ternion e quindi vorrei che farecce partire la thunderball in automatico alla pressione del tasto, non interrompere ternion, premere il tasto e poi ricominciare......
Hyperion
23-08-2007, 19:13
Primo contatto con un dactyl (mi ha preso alla sprovvista):
Prima:
http://img204.imageshack.us/img204/9339/dactyl1gz8.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=dactyl1gz8.jpg)
Dopo:
http://img67.imageshack.us/img67/546/dactyl2tz4.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=dactyl2tz4.jpg)
Notare quanti hp mi ha fregato nonostante un amuleto con una riduzione del danno del 24% ed il damage resistence di onslaught...
Ciao!!
Hierro81
23-08-2007, 19:44
Esiste un modo per alzare il prezzo di vendita degli oggetti? Così com'è secondo me è troppo sbilanciato... non è possibile che un'arma appena comprata per 4 milioni se la rivendo mi danno 75.000 ....
Hyperion
23-08-2007, 20:02
Il lato economico del gioco è fin troppo facile; i mercanti hanno un prezzo di acquisto massimo fissato, ed aumenta con il livello di difficoltà e gli atti, alla fine del leggendario una qualunque cazzabubbola gialla viene pagata 250k, ed in un run qualunque ne trovi a dozzine...
Ad esempio il max dei punti mistici è 40k o 50k, che non sono certo un freno alle prove... o i 2 M per gli artefatti divini (raccatti 8 inutili gialli in un paio di minuti e sei a posto)...
Sinceramente, non capisco perchè volere rivendere quello che si è appena comprato... se è per un errore, pazienza, gli rivendi altra roba e nel giro di qualche minuto hai rimesso tutto a posto...
Pensa se gli avevi rivenduto della roba interessante e non avevi i soldi per riprenderla... alle volte sparano dei prezzi... stare sopra i 50 M per gli amuleti sacrificali (quelli che aumentano l'exp) alle volte è un attimo...
Ciao!!
TigerTank
23-08-2007, 20:10
Io per ora i migliori oggetti li ho sempre trovati in giro e mai acquistati, per gli upgrade poi mi fisso dei limiti, non cambio certo arma ogni volta che ne trovo dal mercante una nuova che magari fà 2 danni in più.
Domandona: secondo voi con un Templare è meglio la mazza + abilità di stordimento della difesa oppure un'arma veloce (avevo trovato una spada con velocità molto alta + 33% di velocità attacco) in modo da rendere più rapida la frequenza del colpo Psionic Touch dell'abilità Sogno?
grazie
Hierro81
24-08-2007, 09:53
Il lato economico del gioco è fin troppo facile; i mercanti hanno un prezzo di acquisto massimo fissato, ed aumenta con il livello di difficoltà e gli atti, alla fine del leggendario una qualunque cazzabubbola gialla viene pagata 250k, ed in un run qualunque ne trovi a dozzine...
Ad esempio il max dei punti mistici è 40k o 50k, che non sono certo un freno alle prove... o i 2 M per gli artefatti divini (raccatti 8 inutili gialli in un paio di minuti e sei a posto)...
Sinceramente, non capisco perchè volere rivendere quello che si è appena comprato... se è per un errore, pazienza, gli rivendi altra roba e nel giro di qualche minuto hai rimesso tutto a posto...
Pensa se gli avevi rivenduto della roba interessante e non avevi i soldi per riprenderla... alle volte sparano dei prezzi... stare sopra i 50 M per gli amuleti sacrificali (quelli che aumentano l'exp) alle volte è un attimo...
Ciao!!
Il fatto è che avevo 4M e li ho spesi tutti per prendere una nuova spada e se ora trovo qualcosa di interessante devo sbattermi 10 minuti a raccattar su armi da rivendere (che poi ho sempre l'inventario pieno :( ).
Secondo me un rapporto di 1:100 tra il prezzo d'acquisto e di vendita è un po' troppo alto, un 1:10 - 1:15 sarebbe stato già meglio
Hyperion
24-08-2007, 10:01
Ma non c'è un rapporto tra vendita ed acquisto, ma solo un tetto massimo per la vendita, che altuo lvl è di 75k, poi sarà 250k.
Tra l'altro non ci si può lamentare per i mercanti: in d2 li usavi per le pozioni e basta, qua ci puoi trovare roba interessante, molto interessante.
Consiglio: prosegui nel gioco più che puoi, e preoccupati dei soldi solo alla fine del leggendario (250k per ogni giallo scrauso, circa).
Ciao!!
MetalMike
24-08-2007, 11:15
Primo contatto con un dactyl (mi ha preso alla sprovvista):
Prima:
http://img204.imageshack.us/img204/9339/dactyl1gz8.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=dactyl1gz8.jpg)
Dopo:
http://img67.imageshack.us/img67/546/dactyl2tz4.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=dactyl2tz4.jpg)
Notare quanti hp mi ha fregato nonostante un amuleto con una riduzione del danno del 24% ed il damage resistence di onslaught...
Ciao!!
impressionante :O
PS ma che abilità é quella che ha sul tasto dx del mouse? :mbe:
il templare lo sto facendo così
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Templar&master1=5&master2=9&sa=0&m1=7-0-1-3-0-2-0-0-3-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=8-0-4-0-12-5-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0
dimenticavo di dire che ho trovato uno scudo con +1 a tutte l maestrie di Difesa (e pure combattimento... tornerà utile qualora voglia fare un "Conqueror" :D )
Hyperion
24-08-2007, 11:19
Secondo incontro con un dactyl:
Prima:
http://img206.imageshack.us/img206/2521/dactyl3sa5.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=dactyl3sa5.jpg)
Dopo:
http://img120.imageshack.us/img120/8641/dactyl4jv1.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=dactyl4jv1.jpg)
Mi ha fatto la bua....
:cry:
Ciao!!
evil_stefano
24-08-2007, 13:58
ciao, cosa m consigliate di mettere come skill ad un oracolo ?
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8
io di solito vado in giro con spada scudo, Storm Nimbus Deatchill e se trovo non morti metto Spirit Ward ... e giù a spadate...
poi se mi viene lo schizzo indebolisco con Ice Shard...
xò sento che sto sbagliando qualcosina.. :D ...
mi sapete dare consigli sulle skill ?
ciao, cosa m consigliate di mettere come skill ad un oracolo ?
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8
io di solito vado in giro con spada scudo, Storm Nimbus Deatchill e se trovo non morti metto Spirit Ward ... e giù a spadate...
poi se mi viene lo schizzo indebolisco con Ice Shard...
xò sento che sto sbagliando qualcosina.. :D ...
mi sapete dare consigli sulle skill ?
Concentrati su SQUALL e la sua sinergia, maxa Storm nimbus con il suo tree e dopo di chè passa alla thunderball, se possiedi eq per ottenere -100% di recharge time allora punta su chain lightning, altrimenti vai su ternion.
Non dimenticare il lich king.
Ah, un'altra cosa abbandona spada e scudo ;)
evil_stefano
24-08-2007, 15:58
Concentrati su SQUALL e la sua sinergia, maxa Storm nimbus con il suo tree e dopo di chè passa alla thunderball, se possiedi eq per ottenere -100% di recharge time allora punta su chain lightning, altrimenti vai su ternion.
Non dimenticare il lich king.
Ah, un'altra cosa abbandona spada e scudo ;)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :cry: :cry: :D
... eh ! ... ormai avevo il sentore che spada e scudo nn facevano x me...
infatti mi sono riservato 2 staffe fighe blu...
cmq thx for the info ! adesso mi metto all'opera...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :cry: :cry: :D
... eh ! ... ormai avevo il sentore che spada e scudo nn facevano x me...
infatti mi sono riservato 2 staffe fighe blu...
cmq thx for the info ! adesso mi metto all'opera...
A proposito, io da Ade sono arrivato così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8&sa=5&m1=32-6-0-8-8-0-0-0-0-5-0-6-0-0-1-0-1-0-1-1-0-0&m2=16-0-10-0-0-0-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-0-0-0-0-0-0
evil_stefano
24-08-2007, 17:16
si ma quando sono tanti e forti che fai ???
io sto provando ad andare di bastone a picchiarli, ma è lento e nn fa tanto male...
sulla distanza ok ci sono, ma sul corpo a corpo che fai? fuggi fuggi ? :confused:
TigerTank
24-08-2007, 17:56
Domandona: secondo voi con un Templare è meglio la mazza + abilità di stordimento della difesa oppure un'arma veloce (avevo trovato una spada con velocità molto alta + 33% di velocità attacco) in modo da rendere più rapida la frequenza del colpo Psionic Touch dell'abilità Sogno?
grazie
Scusate, qualcuno avrebbe qualche consiglio in merito alla mia domanda? grazie.
Er Monnezza
24-08-2007, 18:01
Scusate, qualcuno avrebbe qualche consiglio in merito alla mia domanda? grazie.
io dico la mazza, è più appropriata per un pg come il Templare
salsero71
24-08-2007, 18:09
...la mazza che la spada, una di quelle veloci con più 30% di velocità di attacco, praticamente arrivi a 180/190 di attacco come nulla!!! ;)
Hyperion
24-08-2007, 18:22
Concordo.
Ma credo che bisognerebbe fare un foglio di calcolo per capire quale arma fa effettivamente un maggior danno nel tempo; l'indicazione in game del DPS è appena indicativa, e niente più.
In ogni caso, a lvl normale ed epico, va bene tutto.
Ciao!!
si ma quando sono tanti e forti che fai ???
io sto provando ad andare di bastone a picchiarli, ma è lento e nn fa tanto male...
sulla distanza ok ci sono, ma sul corpo a corpo che fai? fuggi fuggi ? :confused:
In normal basta sqall per praticamente uccidere qualsiasi mob
Quelli che rimangono vengono disintegrati da un paio di colpi di ternion... :D
TigerTank
24-08-2007, 18:28
Concordo.
Ma credo che bisognerebbe fare un foglio di calcolo per capire quale arma fa effettivamente un maggior danno nel tempo; l'indicazione in game del DPS è appena indicativa, e niente più.
In ogni caso, a lvl normale ed epico, va bene tutto.
Ciao!!
Più che danno assoluto la spada aumenta la frequenza dello Psionic Touch + Psionic Burn
Questa cosa mi fà venire la voglia di provare i poteri del Sogno uniti a quelli da guerriero con doppia spada.
Ah per caso sapreste dirmi il valore ideale della destrezza oltre il quale sarebbero solo punti sprecati? grazie
Hyperion
24-08-2007, 18:39
Più che danno assoluto la spada aumenta la frequenza dello Psionic Touch + Psionic Burn
Oltre a questo, aumenta anche la frequenza con cui entrano i colpi di scudo, con tutto quello che di buono hanno, oltre al danno.
Ciao!!
evil_stefano
24-08-2007, 18:55
In normal basta sqall per praticamente uccidere qualsiasi mob
Quelli che rimangono vengono disintegrati da un paio di colpi di ternion... :D
WOWOWOWOWWOWOW
:D :D :D :D :sofico:
ho appena utilizzato il removi skill a pagamento e messi sul sqall !!!
PAAAAAAAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA
adesso si che si rulla bene ! :D
THX FOR THE INFO !
TigerTank
24-08-2007, 19:28
raga mi stavo un pò studiando le varie abilità di ogni classe e devo dire che per mia impostazione le classi magiche non mi ispirano mentre a parte Combattimento, Difesa e in parte Sogno ho trovato interessante pure Caccia e Furfante.
Provo a vedere come viene un Corsaro(Furfante + Difesa) armato di spada + scudo. Che dite? :p
salsero71
24-08-2007, 19:52
raga mi stavo un pò studiando le varie abilità di ogni classe e devo dire che per mia impostazione le classi magiche non mi ispirano mentre a parte Combattimento, Difesa e in parte Sogno ho trovato interessante pure Caccia e Furfante.
Provo a vedere come viene un Corsaro(Furfante + Difesa) armato di spada + scudo. Che dite? :p
ma, seguendo il consiglio di Hyperion ho fatto il Custode (Difesa + Caccia) da paura... :eek:
Ho anche un Brigante con arco e lancia (Caccia + Furfante) però col Custode rulli alla grande con i colpi di scudo (ultima colonna a destra nella Difesa) e la possibilità di far entrare i 3 colpi consecutivi (in caccia), Studia Preda, e molto altro da scoprire... ;)
Hyperion
24-08-2007, 21:13
Per i pg da mischia puri, per me le 2 migliori combinazioni sono il warden (caccia+difesa) e il conqueror (combattimento+difesa), il primo si basa sul danno penetrante (piercing), il secondo sui critici (alta OA).
warden:
pro:
- danni sicuramente più alti
- se uno trova il tracker's hood -scelto per il +danno da piercing- si ritrova anche con -30% circa di recharge, e questo si traduce nell'uso continuato di recupero scudo (alta parata e ridotto tempo di cooldown per lo scudo).
contro
- un equip più limitato (bene o male è tracker's hood come elmo e 2x apollo's will come anelli)
- è meno vario (alla fin fine è sempre un study prey + shield charge + attacchi normali, a limite una evoca preda prima di un gruppo tosto, forma di colosso per i boss finali, stop è tutto qui)
- è meno resistente
conqueror:
alla rovescia di sopra, e sottolineo la varietà di gioco: qui c'è lo stendardo di battaglia, war horn per stunnare i nemici, ancestral horn come rianimati per i boss, oltre al colosso.
stendardo + colosso e ai max lvl si ha un assorbimento del danno dell'83 %.
contro per entrambi: hanno bisogno di parecchi puntiper diventare competitivi, quindi per il solo livello normal magari altre combinazioni sono da preferire (un ottimo pg per iniziare sia warfare + spirit, visto che ha un ottimo pet (che non sembra, ma quando ti trovi davanti uno che con 1 colpo solo ti ammazza, ti torna utile), ha abilità per un veloce boss killing (farming), è vario e divertente).
A me piace molto il conqueror, anche se probabilmente a livelli alti il warden fa più danni.
Ciao!!
TigerTank
24-08-2007, 22:00
Per i pg da mischia puri, per me le 2 migliori combinazioni sono il warden (caccia+difesa) e il conqueror (combattimento+difesa), il primo si basa sul danno penetrante (piercing), il secondo sui critici (alta OA).
warden:
pro:
- danni sicuramente più alti
- se uno trova il tracker's hood -scelto per il +danno da piercing- si ritrova anche con -30% circa di recharge, e questo si traduce nell'uso continuato di recupero scudo (alta parata e ridotto tempo di cooldown per lo scudo).
contro
- un equip più limitato (bene o male è tracker's hood come elmo e 2x apollo's will come anelli)
- è meno vario (alla fin fine è sempre un study prey + shield charge + attacchi normali, a limite una evoca preda prima di un gruppo tosto, forma di colosso per i boss finali, stop è tutto qui)
- è meno resistente
conqueror:
alla rovescia di sopra, e sottolineo la varietà di gioco: qui c'è lo stendardo di battaglia, war horn per stunnare i nemici, ancestral horn come rianimati per i boss, oltre al colosso.
stendardo + colosso e ai max lvl si ha un assorbimento del danno dell'83 %.
contro per entrambi: hanno bisogno di parecchi puntiper diventare competitivi, quindi per il solo livello normal magari altre combinazioni sono da preferire (un ottimo pg per iniziare sia warfare + spirit, visto che ha un ottimo pet (che non sembra, ma quando ti trovi davanti uno che con 1 colpo solo ti ammazza, ti torna utile), ha abilità per un veloce boss killing (farming), è vario e divertente).
A me piace molto il conqueror, anche se probabilmente a livelli alti il warden fa più danni.
Ciao!!
ottima analisi ;)
Io per ora ho portato un pò avanti un Conquistatore e un Templare, mi sono trovato bene con entrambi e devo dire che Difesa è la classe migliore del gioco come base su cui poi svilupparne una seconda più aggressiva.
Cmq ora provo a portare avanti il Pirata ;)
Hyperion
24-08-2007, 22:55
Guarda, difesa è insieme a caccia la migliore maestria del gioco (tra l'altro entrambe sono molto valide anche da sole); dietro sogno, combattimento e poi le altre...
Questo è il risultato di un sondaggio nel forum di tqvault, e lo condivido in pieno.
Difesa, a parte il nome che sembra alluda soltanto ad un ipotetica parte difensiva del gioco, è devastante.
E' l'unica ad usare difensivamente in modo corretto lo scudo -il tempo di cooldown di 3 s lo fa diventare inutile altrimenti- e questo unito al suo uso offensivo come arma secondaria è come un dual wielder, ma senza averne i difetti.
A differenza di caccia non ha un debuffer -unico difetto della maestria- ma in compenso ha molte skill che colpiscono più obiettivi (caccia per le lance non ne ha, ed è un difetto enorme); insieme formano una ottima combo, e poi lancia + scudo è di moda...
http://www.mondowrestling.com/blog/public/300.jpg
This is SPARTAAAAAAAAAAAA.
:asd:
Ciao!!
TigerTank
24-08-2007, 23:19
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/20070825001925_leonida.jpg
:sofico: :D
Hyperion
24-08-2007, 23:37
:sbonk:
Ciao!!
evil_stefano
25-08-2007, 11:15
ma x trovare ita sui server online che devo fare ???
e se facciamo una lista dei nick e livelli nostri e di chi gioca online ? :D
ErodeGrigo
25-08-2007, 11:46
Piccolo spazio comiche...
Bastardo! cadi...bastardo! :D
http://img337.imageshack.us/img337/2986/screenshot02vj8.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=screenshot02vj8.jpg)
Campione di stretching... :D
http://img440.imageshack.us/img440/5269/screenshot03ma4.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=screenshot03ma4.jpg)
Bye.
MetalMike
26-08-2007, 12:49
sto portando avanti il templare...
e dire che é forte, mi sembra davvero riduttivo :D
soprattutto sogno, mi sembra eccessivamente forte in questo inizio di partita (sono a lvl 21 prima delle tombe dei faraoni :) ) dato che con il "Phantom Strike" tutti i mostri che non sono eroi o boss schiattano subitaneamente. C'é da dire, però, che come contro, Sogno mi sembra non abbia grandi Skill da potenziare oltre i 10 punti assegnateli, a parte il "Distort Reality", mentre Difesa, tra auree, alberi da completare, e la forma di colosso (:eek: ) mi sembra essere più longeva
TigerTank
26-08-2007, 13:34
Accantonato il progetto Corsaro mi sono spostato sul Custode.
Potreste darmi qualche dritta per assegnare i punti delle skill(forza,destrezza,...) man mano che il personaggio progredisce? Grazie.
xnavigator
26-08-2007, 13:39
Accantonato il progetto Corsaro mi sono spostato sul Custode.
Potreste darmi qualche dritta per assegnare i punti delle skill(forza,destrezza,...) man mano che il personaggio progredisce? Grazie.
io arrivato al livello 50 aggiungo un punto a forza uno a destrezza
prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano
se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )
--
approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )
ora inizio il periodo di disintossicazione
saluti :)
ErodeGrigo
26-08-2007, 14:27
prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano
se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )
--
approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )
mmm...
Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....
Anche io ho rallentato parecchio ma di pg ne ho fatti a valanghe... :)
Bye.
xnavigator
26-08-2007, 14:49
Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....
già fatto..
per me il custode è il più forte dopo aver finito lui gli altri mi scoccio di farli
e poi prima o poi deve finrie questo dannato gioco ora bastaa :D
saluti
TigerTank
26-08-2007, 14:55
--
Grazie ;)
Io invece alterno questo gioco ad altri 3 o 4 e noto che questo resta mentre i ben più brevi FPS passano in fretta.
Direi che magari potresti disintossicarti mettendo Diablo2 :D
A proposito, visto che sono stanco di farmare, qualcuno non avrebbe un Archmage's Clasp e una polaris da scambiare?
mastroyoda
27-08-2007, 21:41
ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
Er Monnezza
27-08-2007, 21:54
ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
vai dalla parte opposta non c'è da sbagliare
mastroyoda
27-08-2007, 22:30
scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?:D
Er Monnezza
27-08-2007, 22:57
scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?:D
hai visto il ponte crollato? si trova sulla destra della mappa, tu segui il sentiero che va a sinistra
mai usato il tasto M per vedere la mappa?
mastroyoda
27-08-2007, 23:25
certo che guardo la mappa:D
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
Er Monnezza
28-08-2007, 00:01
certo che guardo la mappa:D
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?
se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
TigerTank
28-08-2007, 09:34
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?
se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
Er Monnezza
28-08-2007, 09:43
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
ma Megara non è dopo Delfi?
TigerTank
28-08-2007, 09:51
ma Megara non è dopo Delfi?
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.
Er Monnezza
28-08-2007, 10:04
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.
in effetti hai ragione, Megara è prima di Delfi, a meno che lui non stia parlando dello stesso ponte rotto, ma lo stia guardando dall'altro lato, che mi pare sia subito dopo l'uscita dalle caverne del Parnaso
xnavigator
28-08-2007, 11:20
:eek:
ho trovato un pendente della furia immortale :eek: +52% di danno
il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50% :eek:
se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps
e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51
--
non riesco a disintossicarmi :muro:
Er Monnezza
28-08-2007, 11:28
:eek:
ho trovato un pendente della furia immortale :eek: +52% di danno
il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50% :eek:
se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps
e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51
--
non riesco a disintossicarmi :muro:
è il mio pendente preferito :D :D :D
equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
xnavigator
28-08-2007, 12:06
è il mio pendente preferito :D :D :D
equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia
con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )
rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
Hierro81
28-08-2007, 12:12
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia
con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )
rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
xnavigator
28-08-2007, 12:13
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
se vuoi un consiglio vai in tqdefiler e aumenta il drop di oggetti unici.. perchè è troppo basso come sta l'originale e per lo più è casuale..
Hierro81
28-08-2007, 12:18
se vuoi un consiglio vai in tqdefiler e aumenta il drop di oggetti unici.. perchè è troppo basso come sta l'originale e per lo più è casuale..
Ma così mi sembra di taroccare troppo :(
L'unico "cheat" che uso è quello di accatastare le pozioni in una unica casella con tqvault, anche se alla fine ne uso solo 2-3 contro i boss...
xnavigator
28-08-2007, 12:39
Ma così mi sembra di taroccare troppo :(
L'unico "cheat" che uso è quello di accatastare le pozioni in una unica casella con tqvault, anche se alla fine ne uso solo 2-3 contro i boss...
dipende dal valore se metti 8000 grazie che tarocchi
se lo aumenti di poco fa niente
mastroyoda
28-08-2007, 13:28
è vero, ho finito le missioni al Parnaso ed adesso devo cercare Leonida ad Atene e non trovando la strada all'uscita delle caverne sono tornato indietro dove mi ricordavo di aver visto il ponte distrutto da ciclope.
ritenterò a cercare una via all'uscita delle caverne:muro:
vi aggiornerò ... intanto grazie:)
TigerTank
28-08-2007, 15:27
per quanto riguarda gli oggetti negli scrigni il programmino consiglia di mettere da 1 a 5, il valore predefinito qual'è?!? cosa consigliate?
Nemmeno a me piace taroccare a parte il fatto delle pozioni ma ho notato con interesse la possibilità di piazzare reliquie sugli oggetti unici...troppo taroccaggio? :D
xnavigator
28-08-2007, 15:31
troppo taroccaggio? :D
questo assolutamtne troppo :)
una cosa è aumentare il drop una cosa è ottenere oggetti unici con annesso reliquie leggendarie ( :eek: )
xnavigator
28-08-2007, 16:44
2 oggettini interessanti per chi usa terra ( credo io non lo so non l'ho mai usata :) )
http://img339.imageshack.us/img339/5967/senzatitolo1copiaff0.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1copiaff0.jpg)
http://img337.imageshack.us/img337/7385/senzatitolo2copiagz5.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2copiagz5.jpg)
Hierro81
28-08-2007, 18:34
http://img337.imageshack.us/img337/7385/senzatitolo2copiagz5.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2copiagz5.jpg)
La mano di efesto servirebbe anche a me che ho difesa :)
Er Monnezza
28-08-2007, 18:38
io ho trovato anche lo scudo fuso di efesto e il sigillo di efesto (anello)
xnavigator
28-08-2007, 18:38
hierro qual'è la tua seconda maestria?
cmq ragazzi meno male che mi volevo disintossicare.. comprato e scaricando il gioco orginale da steam...
fra poco vi dirò come sono gli altri giocatori del mondo...
( ma mica chi ha editato il pg può giocare online? non sarebbe giusto basta mettere 8000 di forza ecc )
xnavigator
28-08-2007, 21:08
hype per il warden che corazza usi tu?
io uso la bardatura di pelle del wyrm
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=173
Hierro81
28-08-2007, 21:41
hierro qual'è la tua seconda maestria?
la seconda è sogno (in realtà sarebbe la prima visto che è quella più pompata).
Però leggendo le gesta dei custodi quasi quasi rinizio con quello... Prima però voglio finirlo almeno una volta a tutti è tre i livelli di difficoltà... ora sono al secondo atto del secondo livello...
xnavigator
28-08-2007, 22:19
la seconda è sogno (in realtà sarebbe la prima visto che è quella più pompata).
Però leggendo le gesta dei custodi quasi quasi rinizio con quello... Prima però voglio finirlo almeno una volta a tutti è tre i livelli di difficoltà... ora sono al secondo atto del secondo livello...
e non ci fai nietne con l'efesto tu :D
piuttosto un bel set completo del nunzio ti farebbe bene ( io ho i 4 pezzi dell'armatura )
http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems/theharbinger.php
dovrebbero essere proprio carini per te :)
Hierro81
28-08-2007, 22:54
e non ci fai nietne con l'efesto tu :D
piuttosto un bel set completo del nunzio ti farebbe bene ( io ho i 4 pezzi dell'armatura )
http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems/theharbinger.php
dovrebbero essere proprio carini per te :)
quell'arma dava un +1 alle abilità di difesa... sempre meglio che niente :)
Hyperion
28-08-2007, 23:51
hype per il warden che corazza usi tu?
io uso la bardatura di pelle del wyrm
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=173
Bella, io non credo di averla.
Il mio custode è a fine normal, e non lo sto portando avanti; ho appena completato il talismano dell'imperatore di giada (quello con -25% di ricarica) :cool: e non ho ancora capito con cosa usarlo (l'idea di terra + combattimento non mi ispira più di tanto una volta che ho fatto qualche prova stupida col conqueror).
In ogni caso per me il conqueror rimane il pg più divertente, tra i melee.
Ciao!!
xnavigator
29-08-2007, 00:07
un'altro oggetto molto interessante che sono riuscito a trovare
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=1529
bellissimo lo uso per l'83% di resistenza elemtale.. (:eek:) mai vista una caratteristica simile in un altro oggetto
cmq non riesco a giocare online :muro: :muro: ho comprato da steam vado a cercare di aggiungermi ad una partita e mi dice codice cd non valido? :muro: l'ho comprato 3 ore fa su steam!
non sono neanche riuscito ad attivarlo su steam perchè se vado nella sezione attiva prodotto su steam mi chiede il codice cd ovviametne che non me l'hanno inviato..
cmq ho inviato una mail al supporto speriamo che risponde presto
Hierro81
29-08-2007, 08:14
un'altro oggetto molto interessante che sono riuscito a trovare
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=1529
bellissimo lo uso per l'83% di resistenza elemtale.. (:eek:) mai vista una caratteristica simile in un altro oggetto
Figata, lo voglio anche io!!
Che valore consigliate visto che si può scegliere da 2 @ 30.000???
Piccola curiosità il gioco che valore ha di default???
In attesa ciao a tutti:)
xnavigator
31-08-2007, 15:11
Che valore consigliate visto che si può scegliere da 2 @ 30.000???
Piccola curiosità il gioco che valore ha di default???
In attesa ciao a tutti:)
io ti consiglio tra 50 e 100, ma comunque fai delle prove per vedere come ti trovi meglio.
per quanto riguarda il default, io credo sia proprio 1
!@ndre@!
31-08-2007, 16:02
..finito a livello epico con il mio templare!!!!:cool: :cool:
...però io non capisco una cosa: ma come mai continuo a trovare più o meno sempre gli stessi oggetti leggendari??..almeno ne avessi tanti!!!
ciao ragazzi, ma questo gioco ha anche la modalità online? tipo giocarlo in cooperativa...
evil_stefano
31-08-2007, 19:39
ciao ragazzi, ma questo gioco ha anche la modalità online? tipo giocarlo in cooperativa...
Yep ! :D certamente SI !
Yep ! :D certamente SI !
thx :) ,
l'online è buono? oppure lag, cheats ecc?
Quasi quasi lo prendo da play.com a 15 euro la "deluxe"
TigerTank
31-08-2007, 23:13
thx :) ,
l'online è buono? oppure lag, cheats ecc?
Quasi quasi lo prendo da play.com a 15 euro la "deluxe"
Prendilo, a quel prezzo ne vale la pena e poi se provi più personaggi diventa un gioco bello longevo ;)
Prendilo, a quel prezzo ne vale la pena e poi se provi più personaggi diventa un gioco bello longevo ;)
ok thx, provo la demo per vedere se il mio pc regge (Readon 9800pro:doh: )
il Cinese
03-09-2007, 08:58
Buongiorno a tutti! Mi sono letto le prime 160 pagine di topic... Da matti!
Anyway, ho preso il gold pack TQ+IT e ho iniziato a giocare con TQ liscio. Ora mi è venuto un dubbio:
Secondo voi mi conviene installare subito anche IT? Perché ho letto che è leggermente più difficile per il livello normal... Ho appena iniziato (ho battuto nesso). Si può rincominciare tutto da capo e la trama segue gli avvenimenti di TQ e poi, solo dopo aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare in TQ liscio, accedo all'ade oppure cambia in qualche muisura? Tipo che accedo all'ade prima di aver finito TQ?
Grazie.
albermar
03-09-2007, 09:41
Premetto che ho installato anche l'espansione immortal throne,il problema si e' presentato quando ho reistallato sistema operativo, e avendo salvato tutti i personaggi da me creati,i salvataggi si trovano nella cartella documenti/mygames/immortal throne, quando ho reistallato titan quest e ripristinato i personaggi ho trovato la brutta sorpresa,i forzieri dei personaggi erano vuoti,quindi tantissimi item persi, son rimasti solo gli item che il personaggio indossava.Vorrei sapere se e' sucesso a qualcuno di voi e se ha trovato il perche' non ha salvato i forzieri dei personaggi.Sarebbe una bella rottura se per un caso si dovrebbe reistallare il gioco e perdere tutti gli oggetti.
TigerTank
03-09-2007, 10:18
Buongiorno a tutti! Mi sono letto le prime 160 pagine di topic... Da matti!
Anyway, ho preso il gold pack TQ+IT e ho iniziato a giocare con TQ liscio. Ora mi è venuto un dubbio:
Secondo voi mi conviene installare subito anche IT? Perché ho letto che è leggermente più difficile per il livello normal... Ho appena iniziato (ho battuto nesso). Si può rincominciare tutto da capo e la trama segue gli avvenimenti di TQ e poi, solo dopo aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare in TQ liscio, accedo all'ade oppure cambia in qualche muisura? Tipo che accedo all'ade prima di aver finito TQ?
Grazie.
E' OBBLIGATORIO installare pure IT se ce l'hai perchè aggiunge tante cose al gioco base compresa una classe nuova. ;)
io ti consiglio tra 50 e 100, ma comunque fai delle prove per vedere come ti trovi meglio.
per quanto riguarda il default, io credo sia proprio 1
saresti così gentile da spiegare "passo-passo" (leggasi: a prova di imbecille :D ) come/dove si modifica questo parametro? Premetto che non ho mai usato il defiler :stordita:
il Cinese
03-09-2007, 12:52
E' OBBLIGATORIO installare pure IT se ce l'hai perchè aggiunge tante cose al gioco base compresa una classe nuova. ;)
E' solo che ho paura di sfalsare il gioco e non seguire la trama e i percorsdi originali!
EDIT
Preciso che la classe Sogno al momento non mi interessa...
TigerTank
03-09-2007, 13:15
E' solo che ho paura di sfalsare il gioco e non seguire la trama e i percorsdi originali!
EDIT
Preciso che la classe Sogno al momento non mi interessa...
Ma guarda che l'espansione non cambia la trama ma aggiunge tante belle cose come l'aggiunta di effetti grafici, la possibilità di depositare gli oggetti, artefatti, modifiche varie all'interfaccia, ecc...
MetalMike
03-09-2007, 13:45
Ma guarda che l'espansione non cambia la trama ma aggiunge tante belle cose come l'aggiunta di effetti grafici, la possibilità di depositare gli oggetti, artefatti, modifiche varie all'interfaccia, ecc...teoricamente riequilibra pure la potenza dei personaggi... :stordita:
Il mio battlemage ne aveva guadagnato, molto, dal passagio da TQ liscio a IT :)
PS qualcuno di voi ha fatto un personaggio basato su Rogue? con tutte quelle aure passive e dei colpi mostruosi (il Lethal Strike ha +500% Damge & +390% Pierce Damage all'ultimo livello :eek:) sembra una maestria per picchiatori mica indifferente :eek:
PPS mi accodo alla richiesta di t00pmi di spiegazione passo-passo :sofico:
!@ndre@!
03-09-2007, 14:12
ciao ragazzi...volevo iniziare con un custode visto le gesta immani di questo tipo di personaggio che sono state raccontate in questo topic..:D
..non è che qualche anima pia potrebbe postarmi lo sviluppo di un custode fatto come si deve??..con magari due righe con i consigli sulle abilità da sviluppare per prime...:D
grazie mille!!!:)
MetalMike
03-09-2007, 14:15
ciao ragazzi...volevo iniziare con un custode visto le gesta immani di questo tipo di personaggio che sono state raccontate in questo topic..:D
..non è che qualche anima pia potrebbe postarmi lo sviluppo di un custode fatto come si deve??..con magari due righe con i consigli sulle abilità da sviluppare per prime...:D
grazie mille!!!:)
io parlo per solo per la "Difesa" dato che non ho mai fatto un pg simile però uso quella maestria...
per difesa dire così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=0&m1=0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-12-12-0-0-12-0-6-0-6-12-6-12-6-0-6-6-12-8-6-0
!@ndre@!
03-09-2007, 14:37
..io pensavo una cosa del genere...
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-0-0-0-8-10-0-8-0-6-0-10-0-0-6-0-0-0-0&m2=32-0-12-0-6-5-12-8-6-6-6-0-6-0-6-8-6-0-12-8-6-0
..cosa ne dite??
il Cinese
03-09-2007, 15:50
Ma guarda che l'espansione non cambia la trama ma aggiunge tante belle cose come l'aggiunta di effetti grafici, la possibilità di depositare gli oggetti, artefatti, modifiche varie all'interfaccia, ecc...
Mi hai convinto.:D
Un'ultima cosa:
Con la mia configurazione gioco a 1280*1024 con ombre medie e niente antialysin (tutto il resto alto) e non ho rallentamenti.
Cambierà? O continuerà ad essere fluido come l'olio di motore?:Prrr:
Hierro81
03-09-2007, 16:00
Mi hai convinto.:D
Un'ultima cosa:
Con la mia configurazione gioco a 1280*1024 con ombre medie e niente antialysin (tutto il resto alto) e non ho rallentamenti.
Cambierà? O continuerà ad essere fluido come l'olio di motore?:Prrr:
Mi sembra che con IT il gioco diventi leggermente piu' pesante a causa dei nuovi effetti grafici pero' penso che dovresti poterci continuare a giocare tranquillamente...
MetalMike
04-09-2007, 13:31
finito il Normal col Templare a livello 39 :D
Ade maledetto é riuscito a mettermi ko... però é diventato spettro uccidendoni: double KO
Io non sono un giocatore serio... infatti son morto una 30ina di votlte :sofico: però devo ammettere che il Templare é davvero molto forte
Apix_1024
04-09-2007, 13:40
finito il Normal col Templare a livello 39 :D
Ade maledetto é riuscito a mettermi ko... però é diventato spettro uccidendoni: double KO
Io non sono un giocatore serio... infatti son morto una 30ina di votlte :sofico: però devo ammettere che il Templare é davvero molto forte
vabbè se è la tua prima partita 30volte sono poche!! io con un pg che volevo solo far salire a bomba senza stare lì a preoccuparmi sono morto 200 e passa volte tra normale,epico e leggendario... con un altro sono a solo 4 volte e sto finendo l'epico ;) dipende da come vuoi giocare...:D :D
Er Monnezza
04-09-2007, 13:44
vabbè se è la tua prima partita 30volte sono poche!! io con un pg che volevo solo far salire a bomba senza stare lì a preoccuparmi sono morto 200 e passa volte tra normale,epico e leggendario... con un altro sono a solo 4 volte e sto finendo l'epico ;) dipende da come vuoi giocare...:D :D
col mio Templare sono a livello leggendario, sono morto solo 2 volte :D
!@ndre@!
04-09-2007, 15:50
..io pensavo una cosa del genere...
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-0-0-0-8-10-0-8-0-6-0-10-0-0-6-0-0-0-0&m2=32-0-12-0-6-5-12-8-6-6-6-0-6-0-6-8-6-0-12-8-6-0
..cosa ne dite??
..nessuno mi da una mano!??!:cry: :cry:
TigerTank
04-09-2007, 16:04
Io stò portando avanti il custode seguendo un pò le dritte di hyperion e devo dire che è un bel personaggio specialmente con una bella lancia con bonus alla velocità di attacco e il bellissimo "Studia preda".
Apix_1024
04-09-2007, 16:28
col mio Templare sono a livello leggendario, sono morto solo 2 volte :D
il tuo templare non fa testo... fa troppo danno!!!:D :D :D scherzo!!! hai un gran pg.. cmq con la xmax mod io intendevo.. quello liscio non so più cosa sia...;) ;)
Apix_1024
04-09-2007, 16:30
..nessuno mi da una mano!??!:cry: :cry:
io farei così..
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-12-0-0-8-10-0-8-0-6-8-10-6-0-6-0-6-0-0-0&m2=32-8-1-0-6-5-0-8-6-6-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0-0
senti anche altri cmq!!:D
!@ndre@!
04-09-2007, 16:45
io farei così..
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-12-6-0-12-0-0-8-10-0-8-0-6-8-10-6-0-6-0-6-0-0-0&m2=32-8-1-0-6-5-0-8-6-6-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0-0
senti anche altri cmq!!:D
grazieee!!!
Apix_1024
04-09-2007, 17:27
grazieee!!!
figurati. cmq il bello di questo gioco sono i mistici che ti permettono di cambiare abilità quando vuoi pagando. quindi il bello è provare e trovare da soli la migliore per il proprio stile di gioco ;)
Hyperion
04-09-2007, 18:05
A me piace più così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Warden&master1=7&master2=5&sa=21&m1=32-0-1-6-0-6-1-0-8-0-1-8-0-0-8-10-6-0-6-0-6-0-0-0-0&m2=32-4-1-1-6-6-1-8-6-6-6-1-6-1-6-8-6-6-1-8-6-0-0-0
Ciao!!
MetalMike
04-09-2007, 18:27
vabbè se è la tua prima partita 30volte sono poche!! io con un pg che volevo solo far salire a bomba senza stare lì a preoccuparmi sono morto 200 e passa volte tra normale,epico e leggendario... con un altro sono a solo 4 volte e sto finendo l'epico ;) dipende da come vuoi giocare...:D :Dera il 2° pg ... però il primo l'avevo fatto in TQ liscio...
quindi come potrai dedurre l'80% delle morti le ho fatte nell'Ade :O
Poi ho trovato un'ascia con +60% danno a demoni ed é filato liscio... tranne 2 morti con Cerbero ed una (doppio KO.. che cazzo di sfiga:cry: ) contro Ade
MetalMike
04-09-2007, 18:32
il tuo templare non fa testo... fa troppo danno!!!:D :D :D scherzo!!! hai un gran pg.. cmq con la xmax mod io intendevo.. quello liscio non so più cosa sia...;) ;)
sarebbe? :confused:
<hr>
oggi ho provato a scaricare un defiler, ma ho scoperto che non é altro che un trainer (mi chiedo io che gusto c'é a taroccare così i personaggi... :rolleyes: )...
qualcuno mi spiega come aumentare i drop degli oggetti leggendari? :mc: sono incapace :cry:
Er Monnezza
04-09-2007, 18:58
sarebbe? :confused:
<hr>
oggi ho provato a scaricare un defiler, ma ho scoperto che non é altro che un trainer (mi chiedo io che gusto c'é a taroccare così i personaggi... :rolleyes: )...
qualcuno mi spiega come aumentare i drop degli oggetti leggendari? :mc: sono incapace :cry:
il defiler non è un trainer
è un utility che può fare centomila cose diverse, tra cui anche riparare personaggi corrotti, o modificare moltissimi parametri di gioco tra cui il drop degli oggetti
basta andare alla voce MODS BY, e poi Immortal Throne
per aumentare il drop basta modificare le voci "unique chance multiplier (monsters)" e "unique chance multiplier (chests)"
MetalMike
05-09-2007, 13:09
grazie per il suggerimento :)
per curiosità, te che valori usi?
ecco Drax :D
ho resettato le morti (erano 28, per precisione) per vedere quante volte morivo, esattamente nel Epico :O
http://img404.imageshack.us/img404/8720/draxarmasq8.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=draxarmasq8.jpg) http://img404.imageshack.us/img404/1511/draxartefattorj0.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=draxartefattorj0.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/8563/draxbracciaeq9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=draxbracciaeq9.jpg) http://img528.imageshack.us/img528/8/draxelmolm4.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=draxelmolm4.jpg) http://img528.imageshack.us/img528/4577/draxring1kr4.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=draxring1kr4.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/862/draxring2bw3.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=draxring2bw3.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/5950/draxshieldju4.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=draxshieldju4.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/3841/draxvestesk0.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=draxvestesk0.jpg) http://img528.imageshack.us/img528/8746/draxmaestriadifesapy3.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=draxmaestriadifesapy3.jpg) http://img528.imageshack.us/img528/4733/draxmaestriasognoax1.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=draxmaestriasognoax1.jpg)
io ho postato tutto l'armamento però se visualizzo la pagina vedo solo 2 link... o.O spero sia un problema solo mio...
ma dico io, sono arrivato a livello leggendario con il mio conquistatore, ho poche morti dovute più a distrazioni contro ade e la manticora (poi uccisi prontamente al secondo tentativo), ho battuto facilmente persino il drago d'ossa che si trova mi pare in oriente, ho un dps altissimo e le protezioni ancora tutte positive (tranne il veleno) e cosa succede? Arrivo per la prima volta contro l'hydra e, non solo gli faccio il solletico col danno, ma appena mi sfiora quando sputa ghiaccio o fuoco (o quello che è) mi azzera la vita in un secondo nonostante mi stia rifornendo con le boccette!!!! Cioè non ti dà manco il tempo di riprenderti, niente!!! Mi sembra una disparità assurda con gli altri mostri, ancora devo arrivare al drago d'osso (che è un altro mostro fortissimo) e altri mostri leggendari, ma sono sicuro che almeno potrò lottare e faticare per batterli e non fammi soffiare via senza speranza come l'idra.
Ma qualcuno sa che tipo di protezioni sono efficaci contro i suoi soffi?
!@ndre@!
05-09-2007, 14:08
..mi accodo alla richiesta visto che ci sto per arrivare anche io con il mio templare!!!
Apix_1024
05-09-2007, 14:45
raga io con l'hidra nn subisco una mazza. ne tiro giù 3 in stecca con la xmax mod. adesso vi posto il mio pg così vi fate un'idea ;)
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=21&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-6-6-1-0-0-6-6-6-1-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-0-12-0
adesso metto gli screen delle difese;)
http://img517.imageshack.us/img517/6138/41807914vs0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=41807914vs0.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/8458/90267025ct8.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=90267025ct8.jpg)
ed ecco il mio filmato dell'idra: http://www.youtube.com/watch?v=QmtyVNbUyHQ
Apix_1024
05-09-2007, 15:00
grazie per il suggerimento :)
per curiosità, te che valori usi?
ecco Drax :D
ho resettato le morti (erano 28, per precisione) per vedere quante volte morivo, esattamente nel Epico :O
io ho postato tutto l'armamento però se visualizzo la pagina vedo solo 2 link... o.O spero sia un problema solo mio...
imho nn prendertela nn è un gran pg... devi trovare item migliori in ogni modo. l'arma dà rigenerazione ma finisce lì.. l'armatura è scarsina ed anche per il resto devi trovare di meglio. altra cosa la trance del sogno che usi a leggendario è inutile tanto ti pozzi cmq. serve di più la terza che toglie resistenze ai nemici e vanno giù che è una bellezza ;)
per il resto hai le resistenze basse pur usando l'hack delle reliquie anche sui blu/viola... ;)
nn ti dico che sia un pg pessimo ma all'inizio ero così pure io, poi qui ho trovato delle menti malate che mi hanno fatto lavorare come un matto per avere adesso una macchina da guerra:D :D
!@ndre@!
05-09-2007, 16:04
..ucciso l'dra!!!..che però non mi ha dato na mazza:muro: :muro: :cry: :cry:
..cmq sono morto una volta la prima volta che l'ho vista perchè dovevo studiarla!!
..cmq la mia tecnica è per farla fuori è stata molto semplice: mi attivavo recupero veloce e forma di titano, la mazzuolavo finchè restavo titano e poi scappavo ed attendevo di poter riutilizzare la forma di titano..tutto questo per 5 volte!!
Voi direte:"Una bella rottura!!"..però visto il livvello del mio pg (56) per ora l'unica è così..altrimenti con un alito gelato o infuocato mi distrugge se sono in forma normale!!
!@ndre@!
05-09-2007, 16:07
raga io con l'hidra nn subisco una mazza. ne tiro giù 3 in stecca con la xmax mod. adesso vi posto il mio pg così vi fate un'idea ;)
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Harbinger&master1=3&master2=9&sa=21&m1=32-6-1-8-6-8-6-1-6-1-1-0-6-6-1-0-0-6-6-6-1-0&m2=32-0-0-0-0-8-12-6-1-0-8-0-0-1-0-12-6-0-12-0-12-0
adesso metto gli screen delle difese;)
http://img517.imageshack.us/img517/6138/41807914vs0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=41807914vs0.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/8458/90267025ct8.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=90267025ct8.jpg)
ed ecco il mio filmato dell'idra: http://www.youtube.com/watch?v=QmtyVNbUyHQ
..davvero complimenti!!..mi piace un casino il tuo pg!!..spero di riuscire a trovare degli item migliori dei miei molto presto..!!:D
[QUOTE=Apix_1024;18555641]raga io con l'hidra nn subisco una mazza. ne tiro giù 3 in stecca con la xmax mod. adesso vi posto il mio pg così vi fate un'idea ;)
cut
beh io al posto della seconda arma ho lo scudo (che per il conquistatore è l'ideale), ho un dps di 1800 (tu 1200 circa, però non so ci calcola anche la seconda arma), tu però hai 80% di protezione quasi da tutto (mentre io oscillo sul 33% circa) ed inoltre hai un incredibile 216 di rigenerazione salute!! (ma come hai fatto?).
Non so forse dipende da questi fattori, boh, sta di fatto che poco dopo ho incontrato il mostro finale delle catacombe ad Atene e ci ho messo 5 sec. per batterlo....
..cmq sono morto una volta la prima volta che l'ho vista perchè dovevo studiarla!!
..cmq la mia tecnica è per farla fuori è stata molto semplice: mi attivavo recupero veloce e forma di titano, la mazzuolavo finchè restavo titano e poi scappavo ed attendevo di poter riutilizzare la forma di titano..tutto questo per 5 volte!!
Voi direte:"Una bella rottura!!"..però visto il livvello del mio pg (56) per ora l'unica è così..altrimenti con un alito gelato o infuocato mi distrugge se sono in forma normale!!
ah ecco io ancora non posso usare forma di titano, ma tu lo colpivi da lontano o corpo a corpo? Quanto hai di protezione elementale?
ciao
MetalMike
05-09-2007, 16:47
imho nn prendertela nn è un gran pg... devi trovare item migliori in ogni modo. l'arma dà rigenerazione ma finisce lì.. l'armatura è scarsina ed anche per il resto devi trovare di meglio. altra cosa la trance del sogno che usi a leggendario è inutile tanto ti pozzi cmq. serve di più la terza che toglie resistenze ai nemici e vanno giù che è una bellezza ;)
per il resto hai le resistenze basse pur usando l'hack delle reliquie anche sui blu/viola... ;)
nn ti dico che sia un pg pessimo ma all'inizio ero così pure io, poi qui ho trovato delle menti malate che mi hanno fatto lavorare come un matto per avere adesso una macchina da guerra:D :Dfigurati se me la prendo...
é solo il 2° pg che faccio, in assoluto...
l'importante é che il Telkine del Labirinto di Cnosso l'ho tirato giù in 20 secondi usando 1 pozione :D con l'altro pg c'avevo sofferto in maniera scandalosa :O
!@ndre@!
05-09-2007, 16:59
ah ecco io ancora non posso usare forma di titano, ma tu lo colpivi da lontano o corpo a corpo? Quanto hai di protezione elementale?
ciao
..corpo a corpo...mazzate, tante mazzate (ho la mazza di Demetra mi pare si chiami..o qualcosa del genere, è fatta tutta da cristalli luccicanti, bellissima...)!!!!:D :D
..come protezioni non sono messo per niente bene ho gelo e veleno negative (-20% più o meno) fuoco sul 70%, penetrazione sul 30% e elettricità sul 15%....:muro: :muro:.....insomma sono abbastanza scandaloso!!!
...però quando utilizzo recupero veloce ho il 109% di possibilità di bloccare quindi diciamo che con i colpi fisici non mi faceva praticamente niente, inoltre quando sei in forma di titano hai molta più vita e resistenza quindi anche se mi faceva l'alito gelato o infuocato con una pozione ero come nuovo!!
..corpo a corpo...mazzate, tante mazzate (ho la mazza di Demetra mi pare si chiami..o qualcosa del genere, è fatta tutta da cristalli luccicanti, bellissima...)!!!!:D :D
..come protezioni non sono messo per niente bene ho gelo e veleno negative (-20% più o meno) fuoco sul 70%, penetrazione sul 30% e elettricità sul 15%....:muro: :muro:.....insomma sono abbastanza scandaloso!!!
...però quando utilizzo recupero veloce ho il 109% di possibilità di bloccare quindi diciamo che con i colpi fisici non mi faceva praticamente niente, inoltre quando sei in forma di titano hai molta più vita e resistenza quindi anche se mi faceva l'alito gelato o infuocato con una pozione ero come nuovo!!
capisco, ok allora ci tornerò appena avrò un valore decente per forma di titano, grazie per le dritte ;)
!@ndre@!
05-09-2007, 17:28
capisco, ok allora ci tornerò appena avrò un valore decente per forma di titano, grazie per le dritte ;)
..figurati!!!;)
Hyperion
05-09-2007, 23:30
ma dico io, sono arrivato a livello leggendario con il mio conquistatore, ho poche morti dovute più a distrazioni contro ade e la manticora (poi uccisi prontamente al secondo tentativo), ho battuto facilmente persino il drago d'ossa che si trova mi pare in oriente, ho un dps altissimo e le protezioni ancora tutte positive (tranne il veleno) e cosa succede? Arrivo per la prima volta contro l'hydra e, non solo gli faccio il solletico col danno, ma appena mi sfiora quando sputa ghiaccio o fuoco (o quello che è) mi azzera la vita in un secondo nonostante mi stia rifornendo con le boccette!!!! Cioè non ti dà manco il tempo di riprenderti, niente!!! Mi sembra una disparità assurda con gli altri mostri, ancora devo arrivare al drago d'osso (che è un altro mostro fortissimo) e altri mostri leggendari, ma sono sicuro che almeno potrò lottare e faticare per batterli e non fammi soffiare via senza speranza come l'idra.
Ma qualcuno sa che tipo di protezioni sono efficaci contro i suoi soffi?
Alta % di evadi proiettili, alte res agli elementi, alto DA quando ti attacca.
:eek: cioè... 6 minuti per 5 volte... 30 minuti per tirare giù l'idra? :eek:
C'è qualcosa che non quadra...
--------------------------------------
Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio...
Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo-
Ciao!!
Apix_1024
05-09-2007, 23:34
Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio...
Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo-
Ciao!!
che mob sono quelli?? sono io che dormo o che nn leggo i nomi ma questi nn li ho mai visti...:mbe: :mbe: :stordita: :stordita:
Hyperion
05-09-2007, 23:35
che mob sono quelli?? sono io che dormo o che nn leggo i nomi ma questi nn li ho mai visti...:mbe: :mbe: :stordita: :stordita:
ehm.... :fagiano: :stordita:
E' il pet del ramo terra...
:sofico:
Ciao!!
Apix_1024
06-09-2007, 08:27
ehm.... :fagiano: :stordita:
E' il pet del ramo terra...
:sofico:
Ciao!!
:muro: :muro: :muro: sono irrecuperabileeee
il Cinese
06-09-2007, 08:40
Ragazzi...scusate...ma cosa significa che le resistenze sono negative?
Sono a livello 8, ho appena iniziato sto giochino e sta diventando una malattia. Me lo sto gustando così lentamente che non so se lo finirò.
salsero71
06-09-2007, 08:57
Sono a livello 8, ho appena iniziato sto giochino e sta diventando una malattia. Me lo sto gustando così lentamente che non so se lo finirò.
...una volta finito a livello normale, puoi (anzi devi :sofico:) iniziarlo a livello Epico e da là le resistenza vanno sotto lo zero, perciò parti in negativo!
Cmq hai installata anche l'espansione? Se no, comprala subito ed installala perchè aggiunge un sacco di cose, formule arcae, carovane per depositare oggetti, una maestria nuova "Sogno", una terra nuova da esplorare e finire, ...
E (altro) comunque, se fai una ricerca all'interno di questa discussione trovi consigli su come sviluppare i vari personaggi combinabili dalle 2 maestrie che sceglierai ;)
!@ndre@!
06-09-2007, 08:57
...praticamente quando inizi il gioco a difficoltà epica e leggendaria le tue resistenze non partono da 0 come a difficoltà normale ma partono con un -tot% (che adesso non ricordo) e di conseguenza, se non hai item che ti danno tanta resistenza, all'inizio magari ti trovi con delle resistenze negative!!
!@ndre@!
06-09-2007, 08:59
..:cry: :cry: :cry: :cry: non dirmi così!!!....cioè io avrei potuto anche andare li e menarlo in forma normale ma con un alito gelato mi seccava e quindi per non fare 50 morti solo contro l'idra ho preferito una tattica di guerriglia!!!
MetalMike
06-09-2007, 09:40
qualcuno sa se esiste un modo per estrarre la colonna sonora?
la versiona "metallara" delle musiche, ovvero la sigla finale, mi garba un botto e mi piacerebbe tirarla giù in modo da suonarla. Però non ho voglia di finire ogni volta il gioco per ascoltarla :D
Cmq in generale le musiche sono curate e ben fatte, quindi non mi dispiacerebbe averle in formato mp3 :)
Er Monnezza
06-09-2007, 09:50
qualcuno sa se esiste un modo per estrarre la colonna sonora?
la versiona "metallara" delle musiche, ovvero la sigla finale, mi garba un botto e mi piacerebbe tirarla giù in modo da suonarla. Però non ho voglia di finire ogni volta il gioco per ascoltarla :D
Cmq in generale le musiche sono curate e ben fatte, quindi non mi dispiacerebbe averle in formato mp3 :)
scarica questo programmino :
http://gamefileformats.the-underdogs.info/files/arcexplorer10.zip
una volta che sei dentro il programma vai su file, open
poi sfoglia la cartella di titan quest, entra nella cartella audio, e apri il file music.arc
troverai la colonna sonora finale dentro la cartella credits
p.s.
per la cronaca il pezzo si intitola Rock of Mages, e il gruppo che la canta Bang Camaro
Hyperion
06-09-2007, 09:53
O, per info, la deluxe edition ha un cd con le musiche.
Ciao!!
Ciao!!
Ok grazie per i consigli, le res elementali non sono altissime ma cmq tutte positive (intorno al 33%), su evadi proiettili ho circa 40% (forse un pò pochino), mentre non ho capito cos'è il DA quando mi attacca :-(
MetalMike
06-09-2007, 17:03
non c'é verso... non riesco ad uccidere la Manticora :cry:
Anche in forma titano, con un particolare attacco (che non riesco a capire cosa sia :mbe: sembra uno stomp... e non si vede nessun danno elementale... :mbe: ) mi schianta...
Vabbè... e dire che lo scorpione l'ho farmato 4 volte senza problemi :mc:
Apix_1024
06-09-2007, 17:19
non c'é verso... non riesco ad uccidere la Manticora :cry:
Anche in forma titano, con un particolare attacco (che non riesco a capire cosa sia :mbe: sembra uno stomp... e non si vede nessun danno elementale... :mbe: ) mi schianta...
Vabbè... e dire che lo scorpione l'ho farmato 4 volte senza problemi :mc:
la manticora ha il suo perchè. io la riuscivo a killare solo con il completo di babbo natale... ero ridicolo ma lei nn mi faceva un graffio. con quello abituale invece mi killava in 1 secondo... bhò...:mbe: :mbe:
Hyperion
06-09-2007, 18:22
La manticora ad epico è durissima, il suo attacco stomp va semplicemente evitato (raccomandata oggettistica che rallenta l'obiettivo).
Lo scorpione non è un boss farmabile, non caga una ceppa.
Per farmare il mio consiglio è, a leggendario: idra, tifone, ade e secret passage.
Ciao!!
MetalMike
06-09-2007, 18:26
la manticora ha il suo perchè. io la riuscivo a killare solo con il completo di babbo natale... ero ridicolo ma lei nn mi faceva un graffio. con quello abituale invece mi killava in 1 secondo... bhò...:mbe: :mbe:
cosa sarebbe il completo di babbo natale? :eek: lol
MetalMike
06-09-2007, 18:30
La manticora ad epico è durissima, il suo attacco stomp va semplicemente evitato (raccomandata oggettistica che rallenta l'obiettivo).
Lo scorpione non è un boss farmabile, non caga una ceppa.
Per farmare il mio consiglio è, a leggendario: idra, tifone, ade e secret passage.
Ciao!!
passaggio segreto?:confused:
ma il suo Stomp rientra sotto cosa? Perforazione? Danno normale? Contro perforazione ora ho 46% ma a quanto pare non serve a nulla...
Il problema é che riesco a portarla anche ad 1 quarto di vita quando sono in stato gigante (utilizzando pozioni e Rally combinati :$ ) poi però finiscono contemporaneamente "Quick Recovery" e la forma di gigante e muoio con un colpo... a meno di non avere "Rally" pronto per l'uso (e pure lì il tutto si fa molto aleatorio... se mi é troppo vicina da prendermi mi schianta comunque :cry: )
Hierro81
06-09-2007, 18:40
Ma sta manticora dove si trova?
Perchè anche io ho trovato un mostro piuttosto tosto che ho lasciato perdere, ma non credo sia la manticora...
!@ndre@!
06-09-2007, 19:51
Ma sta manticora dove si trova?
Perchè anche io ho trovato un mostro piuttosto tosto che ho lasciato perdere, ma non credo sia la manticora...
..in una caverna vicino all'oasi di fayum se non ricordo male......spero di non aver detto una cagata!!:stordita:
Hierro81
06-09-2007, 20:14
..in una caverna vicino all'oasi di fayum se non ricordo male......spero di non aver detto una cagata!!:stordita:
Se è nella caverna a dx, la 5 in questa immagine:
http://www.gamebanshee.com/titanquest/walkthrough/images/fayumoasis.jpg
allora è quella che ho deciso di evitare dopo esserci morto 4 volte...
L'attacco che mi massacra deve comprendere anche il veleno perchè quando mi sono alzato le sua protezione resistevo di più...
!@ndre@!
07-09-2007, 10:02
L'attacco che mi massacra deve comprendere anche il veleno perchè quando mi sono alzato le sua protezione resistevo di più...
.si si..è proprio la numero 5!!:cool:
Hierro81
07-09-2007, 10:09
.si si..è proprio la numero 5!!:cool:
Allora anche io ho grossi problemi con lei...
Magari ci torno ora che ho trovato una lancia spettacolare (1100 damage per second e +1 a tutte le abilita')..
!@ndre@!
07-09-2007, 12:51
Allora anche io ho grossi problemi con lei...
Magari ci torno ora che ho trovato una lancia spettacolare (1100 damage per second e +1 a tutte le abilita')..
..bellissima!!..come si chiama questa lancia??
Hierro81
07-09-2007, 12:57
..bellissima!!..come si chiama questa lancia??
Ti posto direttamente lo screen :
http://lh5.google.com/hierro81/RuE8VbKSs9I/AAAAAAAAAKQ/ktNkPdImznw/s800/img1.jpg
ah, tra l'altro sono riuscito a battere la manticora senza troppi problemi con questa lancia, un rush come titano e poi l'ho finito a mazzuolate :)
MetalMike
07-09-2007, 13:02
sono riuscito a schiantarla :sofico: :sofico:
il tutto grazi al mio amato Jinn..
cmq mi é andata di culo, dato che dopo aver ricevuto lo stomp mentre ero ancora gigante,mi sono salvato al pelo con pozione+"Rally" :O
Poi per fortuna la manticora ha "agganciato" il Jinn, e mentre cercava di ucciderlo l'ho uccisa :D
26000 e rotti punti exp:eek:
!@ndre@!
07-09-2007, 14:51
http://lh5.google.com/hierro81/RuE8VbKSs9I/AAAAAAAAAKQ/ktNkPdImznw/s800/img1.jpg
ah, tra l'altro sono riuscito a battere la manticora senza troppi problemi con questa lancia, un rush come titano e poi l'ho finito a mazzuolate :)
ahhh..ce l'ho anch' io il tridente di forco!!...quando ho finito con il mio templare inizio in maniera seria con un custode visto che oltre a quello ho anche la lancia di ettore e un altro paio di lance leggendarie niente male!!:sofico:
Hierro81
07-09-2007, 14:58
ahhh..ce l'ho anch' io il tridente di forco!!...quando ho finito con il mio templare inizio in maniera seria con un custode visto che oltre a quello ho anche la lancia di ettore e un altro paio di lancie leggendarie niente male!!:sofico:
E' parecchio devastante come arma, e penso che come custode sia ancora piu' efficace. Rispetto alla mazza che usavo prima sono passato da 720 a 1200 di danno, l'unica pecca e che prima recuperavo vita con le mazzuolate ora no :(
sono sempre più allibito :-(
adesso pure alcuni eroi (quelli con la stella sopra la testa per intenderci) sembrano imbattibili, nel labirinto di cnosso mi è capitato uno scheletro non morto (si chiama toxeus l'assassino) che, non solo ad ogni colpo si ricaricava la salute, ma all'improvviso (e non so in quale modo) ti fa andare la salute a zero all'istante!!! (Molto peggio che con l'idra). Non potevo neanche colpirlo da lontano visto che schizzava ad una velocità assurda e ti arrivava subito addosso....
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(
MetalMike
07-09-2007, 16:39
adesso pure alcuni eroi (quelli con la stella sopra la testa per intenderci) sembrano imbattibili, nel labirinto di cnosso mi è capitato uno scheletro non morto (si chiama toxeus l'assassino) che, non solo ad ogni colpo si ricaricava la salute, ma all'improvviso (e non so in quale modo) ti fa andare la salute a zero all'istante!!! (Molto peggio che con l'idra). Non potevo neanche colpirlo da lontano visto che schizzava ad una velocità assurda e ti arrivava subito addosso....
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(potrebbe essere un danno tipo "vampirismo salute" e/o "danno salute"... e lì son cazzi... perché almeno di non avere delle resistenze secondarie (Quelle nella seconda "pagina" della schermata dell'eroe) sei fottuto...
stai attento che degli attacchi simili li ha anche Tifone (1 ti fotte energia, l'altro salute)
PS a che livello stai giocando?
potrebbe essere un danno tipo "vampirismo salute" e/o "danno salute"... e lì son cazzi... perché almeno di non avere delle resistenze secondarie (Quelle nella seconda "pagina" della schermata dell'eroe) sei fottuto...
stai attento che degli attacchi simili li ha anche Tifone (1 ti fotte energia, l'altro salute)
PS a che livello stai giocando?
L'ho pensato anche io però a resistenza salute ho 127% e nelle altre resistenze secondarie ho dall'80% al 120% (tranne resistenza emorragia che è a 32%). Quindi non penso dipenda da queste resistenze.
Sto giocando a leggendario.
Hyperion
07-09-2007, 18:49
Boh, credo di averlo incontrato giusto un paio di volte, mi sembra sia una spawn abbastanza raro...
Certo che allora quando ti trovi di fronte il vero toxeus, allora ci sarà da ridere... :asd:... anzi no...
:O
Ciao!!
Boh, credo di averlo incontrato giusto un paio di volte, mi sembra sia una spawn abbastanza raro...
Certo che allora quando ti trovi di fronte il vero toxeus, allora ci sarà da ridere... :asd:... anzi no...
:O
Ciao!!
Oddio e chi è il vero toxeus? dove sta? :eek:
dai non sai dirmi da che valore dipende la protezione dalla perdita di salute istantanea?
Domanda...
Se voglio usare doppia arma, i punti in addestramento alle armi sevono?
Perchè a senso si, ma nl gioco non so proprio, in sacred non contano, usare 2 armi è uno stile a sè.
Poi: perchè in copertina c'è la tettuta biondona mentre io posso avere una mora o un uomo?
Ho giocato un altro po'. Ho fatto uno sbaglio a prendere 2 armi? pensavo fosse meglio ma rinunciare ad uno scudo per il 22% di possibilità di colpire con la seconda arma....
E anche il dps non cambia molto con 1 arma o 2 armi... O sbaglio?
Un consiglio: vorrei aggiungere una seconda maestria, cosa metto? Ho visto che i punti sono in comune, quindi nella seconda non vorrei andare su tanto, ma vorrei anche usare l'energia, visto che rimane sempre al massimo non usandola mai. Avevo pensato a terra e attivare solo un potere di livello 1 che lancia 3 pietre infuocate, avete alternative o consigli?
Ho giocato ancora un po'. Come seconda maestria c'è bella anche natura, già al primo punto speso si ha la possibilità di curarsi e di evocare un lupacchiotto! Salendo di livello diventa inutile, vero?
Ancora una domanda: quando metto i punti in una abilità dove mi fermo? Ho letto che si trovano oggettti che danno dei + alle abilità, quindi se io metto 8 punti ad 1 che ne ha 8 e trovo un oggetto da +2 potevo risparmiarmi quei punti e metterli da un'altra parte vero?
--------------------------------------
Ciao!!
I caster sono improponibili: io con il mio oracolo ho dovuto interromperlo e creare un pg a corpo a corpo per poter farmare.
Dopo aver trovato tutto l'eq per il -100% (e sono arrivato a solo 98% sigh) si è trasformato......
Tifone muore in 30 secondi netti!!!!! Un paio di SQUALL, e dopo aver portato le resistenze a -infinito bastano 2 fulmini!
Hyperion
11-09-2007, 00:32
I caster sono improponibili: io con il mio oracolo ho dovuto interromperlo e creare un pg a corpo a corpo per poter farmare.
Dopo aver trovato tutto l'eq per il -100% (e sono arrivato a solo 98% sigh) si è trasformato......
Tifone muore in 30 secondi netti!!!!! Un paio di SQUALL, e dopo aver portato le resistenze a -infinito bastano 2 fulmini!
I caster sono delle schiappe, sì, concordo perfettamente: non hanno i critici dei melee, e tutto quello che di buono c'è nell'uso dell'arco (il danno da piercing, con oggetti che danno una percentuale altissima, anche oltre il 100%, le scatter shot o puncture shot -quelle che si dividono e colpiscono più obiettivi-, ed ovviamente study prey...).
I caster non hanno una ceppa.
Ma l'elementalista mi sembra divertente, e quando riuscirò a farne un -100% recharge pg, spero diventi anche competitivo.
2 appunti:
- 30 s per tifono sono tanti; col conqueror senza sapros lo butto giù in 10-15s, se avesi quella cazz di mazza non durerebbe più di 5 s.
- squall non butta le res avversarie sotto zero; study prey sì, squall no.
Ultimo, ma non ultimo:
- dalla regia mi dicono che se uno ha un equip con + 4 alle skill del ramo tempesta, 1 squall + 1 spell breaker e sdrai non la maggior parte dei boss, con 2 clic; da provare sul campo.
Stasera ho passato ade, e sono ad epico con l'elementalista.
Adesso si viaggia bene (anche perchè i primi 2 livelli dell'epico sono i più facili in assoluto), ma l'ultimo atto di normal è stata una sofferenza pazzesca; non mi ricordo di altri pg che hanno dovuto comprare tante pozioni come questo...
CMQ divertente.
Ciao!!
Che è quella specie di "lapide":D che occupa 4 piccini slot nel tuo inventario?
Ho finito il gioco sia a normale, 2 volte a livello epico e una a livello leggendario, più di 240 ore di gioco effettive, livello del mio pg 64 ma quell'oggetto non l'ho mai visto......:confused:
Hierro81
11-09-2007, 08:41
Che è quella specie di "lapide":D che occupa 4 piccini slot nel tuo inventario?
Ho finito il gioco sia a normale, 2 volte a livello epico e una a livello leggendario, più di 240 ore di gioco effettive, livello del mio pg 64 ma quell'oggetto non l'ho mai visto......:confused:
E' un qualche scudo particolare... mi piace fare la collezione delle cose strane :D Mi dimentico sempre di metterlo su TQVault perche' ormai e' troppo scarso, cmq dovrebbe essere qualcosa tipo scudo della api...
Er Monnezza
11-09-2007, 09:12
E' un qualche scudo particolare... mi piace fare la collezione delle cose strane :D Mi dimentico sempre di metterlo su TQVault perche' ormai e' troppo scarso, cmq dovrebbe essere qualcosa tipo scudo della api...
scudo del bue api mi pare :D :D :D
ho trovato altri 2 o 3 scudi dello stesso genere, sempre in stile egizio
Hierro81
11-09-2007, 09:18
scudo del bue api mi pare :D :D :D
ho trovato altri 2 o 3 scudi dello stesso genere, sempre in stile egizio
Esatto proprio il bue api :D
xnavigator
11-09-2007, 10:50
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(
toxus l'assassino è brigante + sogno.
usa l'aura attiva per il riflesso del danno perciò quando lo colpisci schianti. inoltre puoi ben immaginare che devi avere resistenze alte per il veleno perchè tutte le armi sono avvelenete.
Però se stai parlando di quello di cnosso, bhè quello è un pò una schiappa devi vedere la zona bonus a rodi, quello si che è tosto.
cmq non per mostrare l'immensa superiorità del custode.. però vabbè: :D
http://img340.imageshack.us/img340/4104/senzatitolo2copiajpgsdfas4.jpg
e questo è senza 3 aure, se le attivo tutte arriva ad essere questo mostro: ( e notate che il livello è di solo 53 )
http://img504.imageshack.us/img504/9403/423ar7.jpg
questo mostro abbinato a study prey distrugge qualunque cosa.
( da notare che mi trovavo a livello leggendario per le resistenze )
Hyperion
11-09-2007, 11:02
Bei numeri, e nonostante quella urendaa lancia che hai... cerca, anche dai mercanti, una lancia con delle stat decenti, ci ficchi dentro un pirulino con ias e danno, e spacchi tutto.
Più di quanto già non tu stia facendo, intendo.
(CMQ toxeus, quello vero, nel passaggio segreto, col mio conqueror non ha nemmeno il tempo di dire "pio"... :O... e sono ancora in attesa di quel maledetto sapros... :grrr: ).
Ciao!!
xnavigator
11-09-2007, 11:07
Bei numeri, e nonostante quella urendaa lancia cerca, anche dai mercanti, una lancia con delle stat decenti
imho:
quella che uso è la migliore lancia del gioco, la seconda più potente è il trafittatore di cinghiali di telamone quella che si vede nell'inventario,
le altre lancie (imho) stanno molto molto indietro a queste 2.
(toxeus riesco a sconfiggerlo con tutte le aure attive e con l'arco, gli infiggo danno senza che sia troppo elevato cosi da non essere riflesso tropppo, poi forma di colosso assorbe gran parte di danno)
Hyperion
11-09-2007, 11:13
Una punta ctonia con le stat giuste (qualcosa tipo del veterano, dell'annientamento) e valore di achille se le magna tutte e 2; fa più danno, è più veloce, ha pure più OA.
Ciao!!
xnavigator
11-09-2007, 11:16
Una punta ctonia con le stat giuste (qualcosa tipo del veterano, dell'annientamento) e valore di achille se le magna tutte e 2; fa più danno, è più veloce, ha pure più OA.
Ciao!!
ce l'hai nell'inventario cosi fai un immagine mi fai vedere ?
Hyperion
11-09-2007, 11:30
Sono delle lance verdi (credo siano un monster infrequent) che ogni tanto cagano le menadi (forse anche le machae) nell'ultimo atto.
Impossibile che non te ne sia mai capitato uno.
Ciao!!
xnavigator
11-09-2007, 12:29
Sono delle lance verdi (credo siano un monster infrequent) che ogni tanto cagano le menadi (forse anche le machae) nell'ultimo atto.
Impossibile che non te ne sia mai capitato uno.
Ciao!!
con il custode non ho mai usato oggetti verdi, dopo aver giocato con il nunzio conoscevo solo quelli :muro:
usa l'aura attiva per il riflesso del danno perciò quando lo colpisci schianti. inoltre puoi ben immaginare che devi avere resistenze alte per il veleno perchè tutte le armi sono avvelenete.
Però se stai parlando di quello di cnosso, bhè quello è un pò una schiappa devi vedere la zona bonus a rodi, quello si che è tosto
(CMQ toxeus, quello vero, nel passaggio segreto, col mio conqueror non ha nemmeno il tempo di dire "pio"... :O... e sono ancora in attesa di quel maledetto sapros... :grrr: ).
Ma quello che non concepisco è che, pur assumendo forma di titano con 50% assorbimento danno, pur avendo alte % nelle protezioni e pur avendo una buona % di recupero salute ad ogni danno applicato, questi personaggi all'improvviso ti fanno andare a zero la salute senza manco avere il tempo di fare nulla!! Mi è successo anche con la manticora, la stavo mazzolando, mi muovevo di qua e di là senza farle capire nulla, poi quando mi ha appena appena sfiorato con uno di quei multi-proiettili che ogni tanto sputa ecco che la salute va ISTANTANEAMENTE a zero manco fossi un caster di livello 1!!!
E questo francamente non lo concepisco, posso capire il dover lottare duramente e ripetutamente contro i mostri più forti, ma così praticamente è quasi inutile costruirsi un personaggio forte se con una piccola "sputata" questi ti annientano senza sapere manco dove proteggersi per queste magie, bah :(
Hyperion
11-09-2007, 14:05
Pensa che Nate mi ha fatto un critico da oltre 10k, con un assorbimento del danno dell'83% (ovvero qualcosa come oltre 60k di danno)... o che barmanu (lo yeti) con la tempesta fa qualcosa come 200k danni...
Quando incontri i dattili, o toxeus (quello vero), allora vedrai che bestemmie :asd:...
Dai, altrimenti il gioco era fin troppo facile...
Conta che hai la possibilità di essere immortale (ovvero prendere 0 danni) contro alcune creature o quasi immortale contro tutte, conta che i boss quando uno ha fatto un pg competitivo vestito di tutto punto possono resisterti anche meno di 5 s, conta che alla fin fine una morte non ti cambia niente (l'exp persa è poca, ed addirittura può essere un investimento).
Ciao!!
Hyperion
11-09-2007, 14:14
Domanda tecnica: quanto ci impiega sul vostro sistema ad entrare in un portale, ovvero a cambiare mappa? A me ci impiega circa 10 s, il che mi sembra francamente troppo (core 2 duo 3+ ghz 2 gb win xp 7900gs).
E per vostra info:
risolti i problemi video di stuttering all'ingresso delle stellae cristalline e della torre del giudizio:
http://www.titanquest.net/forums/technical-issues/16861-working-fix-tower-judgement-entrance-stuttering.html
C'è soltanto da mettere un file dentro tqit.
Allego i file per chi non fosse registrato.
Ciao!!
Pensa che Nate mi ha fatto un critico da oltre 10k, con un assorbimento del danno dell'83% (ovvero qualcosa come oltre 60k di danno)... o che barmanu (lo yeti) con la tempesta fa qualcosa come 200k danni...
Quando incontri i dattili, o toxeus (quello vero), allora vedrai che bestemmie :asd:...
Dai, altrimenti il gioco era fin troppo facile...
Conta che hai la possibilità di essere immortale (ovvero prendere 0 danni) contro alcune creature o quasi immortale contro tutte, conta che i boss quando uno ha fatto un pg competitivo vestito di tutto punto possono resisterti anche meno di 5 s, conta che alla fin fine una morte non ti cambia niente (l'exp persa è poca, ed addirittura può essere un investimento).
Ciao!!
Sono assolutamente d'accordo con te, però capirai anche che mi sembra esagerato che alcune volte il gioco ti azzeri la salute istantaneamente senza darti manco il tempo di prenderti una boccetta (che per quel poco che può fare almeno puoi dire di averci provato). :)
Hyperion
11-09-2007, 14:46
Sono assolutamente d'accordo con te, però capirai anche che mi sembra esagerato che alcune volte il gioco ti azzeri la salute istantaneamente senza darti manco il tempo di prenderti una boccetta (che per quel poco che può fare almeno puoi dire di averci provato). :)
Io invece sono contento che ci siano queste instakill, la boccia rossa non deve essere sempre un salvavita: quando vai dallo yeti, lo sai che se ti stunna sei morto, e questo amplia il gameplay.
Quando incontrerai i dattili, allora sì che bestemmierai... c'è un solo modo per avere la sicurezza di non morire...
Ciao!!
xnavigator
11-09-2007, 15:10
Quando incontrerai i dattili,
Ciao!!
hype quali sono questi dattili?
Hyperion
11-09-2007, 15:14
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3518240
Ciao!!
Hierro81
11-09-2007, 15:47
e questo è senza 3 aure, se le attivo tutte arriva ad essere questo mostro: ( e notate che il livello è di solo 53 )
http://img504.imageshack.us/img504/9403/423ar7.jpg
Ma quali sono le auree del custode ??
xnavigator
11-09-2007, 20:51
Ma quali sono le auree del custode ??
arte e richiamo della caccia, recupero veloce, forma di colosso, erbe curative, senso della battaglia
io le chiamo aure perchè con il cappuccio dell'inseguitore quasi tutte le puoi attivare a distanza di poco tempo dalla disattivazione
Io invece sono contento che ci siano queste instakill, la boccia rossa non deve essere sempre un salvavita: quando vai dallo yeti, lo sai che se ti stunna sei morto, e questo amplia il gameplay.
Quando incontrerai i dattili, allora sì che bestemmierai... c'è un solo modo per avere la sicurezza di non morire...
Ciao!!
Sicuramente la boccetta rossa non deve essere un salvavita, però deve esserci sempre una logica di gioco, quindi so ad es. che i buchi mortali di ade o lo "stunnamento" dello yeti sono da evitare altrimenti risultano letali.
Però devo anche sapere il perchè certi mostri ti uccidono solo se alzano un dito, almeno cerco di prendere le dovute contromisure, so da cosa difendermi, e non che vado allo sbando così dopo essermi costruito accuratamente il personaggio.
Vabbè comunque è questione di punti di vista, il gioco è sempre una droga :)
ciao!!
xnavigator
12-09-2007, 10:00
hype per caso sai il titolo della sound track del bonus di rodi??
lo sto cercando da un bel pò :muro:
Hyperion
12-09-2007, 10:03
No sry, ma con i suggerimenti dati da er monnezza poco sopra ti salvi tutte le musiche ed i suoni del gioco.
Ciao!!
Hyperion
12-09-2007, 10:10
Sicuramente la boccetta rossa non deve essere un salvavita, però deve esserci sempre una logica di gioco, quindi so ad es. che i buchi mortali di ade o lo "stunnamento" dello yeti sono da evitare altrimenti risultano letali.
Però devo anche sapere il perchè certi mostri ti uccidono solo se alzano un dito, almeno cerco di prendere le dovute contromisure, so da cosa difendermi, e non che vado allo sbando così dopo essermi costruito accuratamente il personaggio.
Vabbè comunque è questione di punti di vista, il gioco è sempre una droga :)
ciao!!
Ma la logica c'è, è solo che tu non la sai, la differenza è solo questa; a forza di giocare imparerai a riconoscere i pericoli, e come affrontarli.
Ciao!!
2 domande
Ho letto, e voi nell'abilità caccia usate le lance, ma i sudis che si trovano hanno dps più alto, o sbaglio?
Poi, combattimento ha un predefinito sul sinistro, caccia ce l'ha per quanto riguarda l'arco, e non ce l'ha per le lance, difesa ha un predefinito per il sinistro? Voi usate l'attacco normale?
Edit: Se suddivido i punti tra forza e destrezza in rapporto 1:1, va bene?
In Salute è necessario mettere dei punti? e in intelligenza?
Ma la logica c'è, è solo che tu non la sai, la differenza è solo questa; a forza di giocare imparerai a riconoscere i pericoli, e come affrontarli.
Ciao!!
Oddio questo è il secondo personaggio che porto a leggendario dopo il brigante, quindi un pò di esperienza ce l'ho (solo un pò però), mi sento però scoraggiato da queste morti impreviste.
Vabbè per fortuna comunque posso fare affidamento anche a persone esperte come te che mi possono aiutare :)
Grazie ancora per i suggerimenti, alla prossima ;)
ciao
xnavigator
13-09-2007, 16:02
finalemtene riesco ad accedere online!!!!!
olèèè
mi dite un pò come funzionano le varie modalità?
grazie, se faccio sfide con qlc vi posto un pò i risultati :D tnato il mio custode è immortale ( :stordita: )
partecipando ad una partita online multigiocatore in pratica è come se gli altri fossero tuoi alleati..
però ancora non sono riuscito a fare giocatore contro giocatore !! come cippa si fa, ho provato a fare anceh una ricerca avanza lasciando solo mostra il giocatore contro giocatore ma vado a partecipare e si è alleati
MetalMike
14-09-2007, 14:47
a proposito di cose strane...
sono il solo ad aver trovato 2 pergamente del tutto inutili ai fini del gioco? :D
In una c'é una specie di ode...
Mentre l'altra é uno scherzo dei programmatori che si autosfottono :asd: (Quest'ultima si chiama X-900 se non ricordo male). La cosa più ridicola é che quando l'ho trovata speravo fosse una cosa potentetissima mentre era un semplice sfottò :sbonk:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
adesso 2 domandine: la destrezza aumenta il danno inflitto dalle lancie, giusto? perché mi sa che con il corsaro sarò "obbligato" ad usarle ste benedette lance :mc:
la massima resistenza elementale é 80% ? :mbe: :confused:
MetalMike
14-09-2007, 15:01
Però se stai parlando di quello di cnosso, bhè quello è un pò una schiappa devi vedere la zona bonus a rodi, quello si che è tosto.
cmq non per mostrare l'immensa superiorità del custode.. però vabbè: :D
http://img340.imageshack.us/img340/4104/senzatitolo2copiajpgsdfas4.jpg
scusa la domanda.... ma come razzo fai a fare così tanto danno? :eek:
io col Templare sono a liv 55 e faccio circa 2000 di danno :cry:
Più che altro, vedendo che non hai potenziato nessuno degli equipaggiamenti deduco che son tutti oggetti della madonna (alcuni dei quali, come lo scudo che non usi, i 2 anelli ed il ciondo, non ho mai visto :fagiano: )
:fagiano:
salsero71
14-09-2007, 15:06
a proposito di cose strane...
sono il solo ad aver trovato 2 pergamente del tutto inutili ai fini del gioco? :D
In una c'é una specie di ode...
Mentre l'altra é uno scherzo dei programmatori che si autosfottono :asd: (Quest'ultima si chiama X-900 se non ricordo male). La cosa più ridicola é che quando l'ho trovata speravo fosse una cosa potentetissima mentre era un semplice sfottò :sbonk:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
adesso 2 domandine: la destrezza aumenta il danno inflitto dalle lancie, giusto? perché mi sa che con il corsaro sarò "obbligato" ad usarle ste benedette lance :mc:
...ho trovato 2 "scherzi" dei programmatori, un ode ed un raccontino, tipo barzelletta...
La destrezza dovrebbe aumentare Abilità Difensiva, Offensiva e probabilità di causare danni critici, nonchè il danno da perforazione (se non erro) causato perciò da lance ed archi, però aspettiamo Hyperion che ne sa molto di più ;)
La resistenza elementale massima è si 80%!
E ti invito anche in assenza di un moderatore a limitare i termini mentre parli oppure scrivere "caxxo" o mascherare comunque il linguaggio scurrile ;)
xnavigator
14-09-2007, 18:05
scusa la domanda.... ma come cazzo fai a fare così tanto danno? :eek:
io col Templare sono a liv 55 e faccio circa 2000 di danno :cry:
Più che altro, vedendo che non hai potenziato nessuno degli equipaggiamenti deduco che son tutti oggetti della madonna (alcuni dei quali, come lo scudo che non usi, i 2 anelli ed il ciondo, non ho mai visto :fagiano: )
:fagiano:
non sono io che faccio tutto questo danno è semplicemtne il custode che è il più forte: caccia+difesa
Hyperion
14-09-2007, 20:15
e: la destrezza aumenta il danno inflitto dalle lancie, giusto? perché mi sa che con il corsaro sarò "obbligato" ad usarle ste benedette lance :mc:
la destrezza aumenta il danno da piercing, ma -semplicisticamente- dato che è una frazione del danno fisico, conviene sempre aumentare la forza piuttosto che la destrezza (discorso valido solo per il calcolo del danno).
Le resistenze primarie sono limitate a +80%, le secondarie sono libere.
MetalMike
14-09-2007, 20:32
...ho trovato 2 "scherzi" dei programmatori, un ode ed un raccontino, tipo barzelletta...
La destrezza dovrebbe aumentare Abilità Difensiva, Offensiva e probabilità di causare danni critici, nonchè il danno da perforazione (se non erro) causato perciò da lance ed archi, però aspettiamo Hyperion che ne sa molto di più ;)
La resistenza elementale massima è si 80%!
E ti invito anche in assenza di un moderatore a limitare i termini mentre parli oppure scrivere "caxxo" o mascherare comunque il linguaggio scurrile ;)
scusate, pensavo che come in altri forum si autocensurasse :(
si vede che mi sono abituato troppo bene.. vado a modificare
Ragazzi ma nessuno ha provato a duellare in multy?
E' decisamente più divertente che sfoggiare screenshot. Io avevo provato con l'utente Xnavigator, ma purtroppo (probabilmente perchè aveva fastweb) non siamo riusciti a giocare usando Hamachi...
P.s. mi passate il mod per raggruppare le pozioni?
xnavigator
14-09-2007, 21:07
Ragazzi ma nessuno ha provato a duellare in multy?
E' decisamente più divertente che sfoggiare screenshot. Io avevo provato con l'utente Xnavigator, ma purtroppo (probabilmente perchè aveva fastweb) non siamo riusciti a giocare usando Hamachi...
P.s. mi passate il mod per raggruppare le pozioni?
ho comprato la versione originale per farlo! ti ho detto tutto!
peccato che non reisco a trovare nex che vuole fare sto benedetto gcg! ( in inglese sarebbe pvp )
sto giocando online e vedo certi pure a livello 60 ( che non abbiano usati cheat come me ) che al max fanno 2k 3k di danno....
solo un caccia+furfante faceva più di me di danno, ma ovviamtne era molto più scoperto per quanto riguarda la difesa
Hyperion
15-09-2007, 11:37
Per fare pvp occorre -credo- un mod.
CMQ giocare in multi con sconosciuti, con questo tipo di giochi, per me è da incoscenti; poi vorrei sapere se i mod sono dal lato server e basta o singoli su ogni pc...
Per fare pvp occorre -credo- un mod.
CMQ giocare in multi con sconosciuti, con questo tipo di giochi, per me è da incoscenti; poi vorrei sapere se i mod sono dal lato server e basta o singoli su ogni pc...
Non occorre nessum mod. Con hamachi si emula una rete lan e si può giocare GcG o in Gruppo. ;)
TigerTank
15-09-2007, 16:23
Vorrei chiedervi consigli su 3 skill della classe Difesa:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070915172030_Senza-titolo-1.jpg
Abilità N.1: vale solo per le mazze e affini oppure il danno da stordimento aggiuntivo viene calcolato anche su asce e spade?
Abilità N.2:i bonus valgono anche per il nostro personaggio o solo per i compagni?
Abilità N.3: io pensavo di darle solo un punto visto che mi pare scarsa per poi concentrarmi sulle altre 2 del ramo.
grazie.
Hyperion
15-09-2007, 16:39
Abilità N.1: vale solo per le mazze e affini oppure il danno da stordimento aggiuntivo viene calcolato anche su asce e spade?
Abilità N.2:i bonus valgono anche per il nostro personaggio o solo per i compagni?
Abilità N.3: io pensavo di darle solo un punto visto che mi pare scarsa per poi concentrarmi sulle altre 2 del ramo.
1- per le mazze vale solo la % di stun. Il danno da stordimento è in realtà la durata di stordimento, e vale per tutte le armi.
2- per tutti
3- scelta condivisibile.
Aleandro01
15-09-2007, 17:25
Ciao a tutti !
A me sto gioco piace moltissimo ma mi fa un errore :muro:.
Dopo un po ke gioko mi fa un errore e mi diventa lo scermo nero :help:
Hyperion
15-09-2007, 17:27
A me invece va benissimo.
Il che tradotto significa: se vuoi essere aiutato, dovresti essere un po' più generoso nelle spiegazioni.
TigerTank
15-09-2007, 17:33
1- per le mazze vale solo la % di stun. Il danno da stordimento è in realtà la durata di stordimento, e vale per tutte le armi.
2- per tutti
3- scelta condivisibile.
grazie ;)
Aleandro01
15-09-2007, 17:37
Mi fa errore il file di partenza titan quest.exe
altro nn saprei ke dirti.........dimmi tu cosa + o - devo aggiungere cme inf.
Aleandro01
15-09-2007, 17:50
Nessuno mi risp ? :mc:
Hyperion please !
Mini sondaggio:
Facendo un conquistatore sul pulsante sinistro del mouse tengo l'attacco del combattimento, cosa devo mettere sul destro(considerando anche difesa?)
E poi a parte le arti tonde che posso mettere a piacere in quanto scattano da sole, nella barra sotto cosa metto?
(Se non rispondete neanche a questo mess mi sentirò veramente invisibile!)
A me piacciono le arti quadrate sempre attive, che si riservno un po' di energia, visto che tanto non la uso!
rattopazzo
16-09-2007, 00:18
Le arti quadrate sarebbero le auree? faresti un grosso errore a non usarle...
Io comunque con qualsiasi PG che usa Difesa di solito metto l'attacco ripetuto con lo scudo sul tasto destro.
Anche perchè è un abilità che uso spesso.
Con altri tipi di PG che non usano difesa (quindi un pò più fragili) di solito metto le health potions.
Hyperion
16-09-2007, 01:58
Io col conqueror ho sul destro carica con scudo.
Mi ci vorrebbe un mouse con 8 tasti.
E via che ricomincio tutto con un nuovo personaggio:)
Partendo da difesa o sogno, cosa mi consigliate di abbinarci come seconda maetria?
anche sulla prima scelta ho qualche dubbio, meglio difesa o sogno?
Datemi un pò di dritte per creare un personaggio che vale la pena di portare a livello 60 o su di li.......grazie e ciao!
Voglio un Pg che spacchi tutto:D
PS: sono rimasto molto soddisfatto del mio primo Pg Guardia (caccia + natura) di livello 65.
salsero71
20-09-2007, 13:43
E via che ricomincio tutto con un nuovo personaggio:)
Partendo da difesa o sogno, cosa mi consigliate di abbinarci come seconda maetria?
anche sulla prima scelta ho qualche dubbio, meglio difesa o sogno?
Datemi un pò di dritte per creare un personaggio che vale la pena di portare a livello 60 o su di li.......grazie e ciao!
Voglio un Pg che spacchi tutto:D
PS: sono rimasto molto soddisfatto del mio primo Pg Guardia (caccia + natura) di livello 65.
Io consiglio Custode (presumo anche Hyperion ed altri :D ) ossia Difesa+Caccia, da armare con Lancia e Scudo, oppure il Conquistatore (presumo anche questa volta che Hyperion lo confermerà :sofico: ).
OT L'importante ora che mi ritrovo senza PC fisso ed ho tutti i miei 21 personaggi salvati là :eek: che vi copiate i salvataggi altrove. Se penso che forse dovrò cambiare PC, o formattare o chissò se è partito l'HD, mi viene da pestarmi :muro:
Tutto questo perchè mi si è spento il PC all'improvviso e non vuole più sapere di avviarsi. FINE OT
Apix_1024
20-09-2007, 13:47
Io consiglio Custode (presumo anche Hyperion ed altri :D ) ossia Difesa+Caccia, da armare con Lancia e Scudo, oppure il Conquistatore (presumo anche questa volta che Hyperion lo confermerà :sofico: ).
OT L'importante ora che mi ritrovo senza PC fisso ed ho tutti i miei 21 personaggi salvati là :eek: che vi copiate i salvataggi altrove. Se penso che forse dovrò cambiare PC, o formattare o chissò se è partito l'HD, mi viene da pestarmi :muro:
Tutto questo perchè mi si è spento il PC all'improvviso e non vuole più sapere di avviarsi. FINE OT
prima di disperare fatti un bel c:\chkdsk /r ricorrendo al cd di win :rolleyes: molte volte mi ha aiutato almeno a farlo ripartire in modalità provvisoria, salvare e formattare in santa pace
salsero71
20-09-2007, 13:53
prima di disperare fatti un bel c:\chkdsk /r ricorrendo al cd di win :rolleyes: molte volte mi ha aiutato almeno a farlo ripartire in modalità provvisoria, salvare e formattare in santa pace
... ma il pc proprio non si avvia, nemmeno con il cd dentro. :confused:
Poi con il nuovo ali nemmeno si accende :muro:
Comunque siamo OT, i miei problemi sono sulla discussione della Asrock Dual Sata, la skmadre che ho nel PC :mbe:
xnavigator
20-09-2007, 14:31
Io consiglio Custode (presumo anche Hyperion ed altri :D ) ossia Difesa+Caccia,
difesa+caccia!:)
TigerTank
20-09-2007, 15:03
difesa+caccia!:)
studia preda è troppo tosta!
xnavigator
21-09-2007, 00:54
o mio dio... sono arrivato al personaggio perfetto credo.
in pratica mi sono accorto di poter essere meno -100% ricarica con soli 3 oggetti. di cui uno è l'artifatto, quindi non predo molto per quanto riguarda gli altri equip.
Uno è il cappuccio dell'inseguitore -40% che già di suo è perfetto per chi usa lancia e quindi caccia, poi c'è la fibbia dell'arcimago che ha ben -40% e già siamo a meno 80% + l'artifatto dell'impertaore di giada che da -25%
il resto ho pensato di farlo uguale al mio custodino che vi ho mostrato le immagini in precedenza, con la lancia lo scudo aionis ecc. Arrivo a tutte le resistenza di 80% a leggendario quindi fortissimo. ( anceh più del custode sotto quest'aspetto )
inoltre al posto di difesa del custode abbino sogno facendolo diventare cosi un aruspice ( :eek: :eek: e questa classe vieen anche molto utilizzata online in virtù del fatto che è fa molto ma molto danno )
attivo l'ultima trance di sogno, e le 2 aure della caccia, che questa volta possono essere attive sempre. Richiamo della caccia che è davvero un'abilità fortissima è sempre attiva.
arrivo quindi senza usare le abilità di attacco ad avere un dps di 12k ( mostruoso di per se )
Aggiungi a questo che sul click sinistro utilizzo il colpo fantasma e vedi cosa ne esce :D
io credo che arrivati a questo punto davvero non si possa fare meglio.
http://blip.tv/file/388877
aspetto commenti, inoltre provo l'accoppiata caccia+furfante che non ho idea di come possa essere
--
provata l'accoppiata del brigante.. bhè che dire, ancora più potente, con le aure attive ( che questa volta diventano 5, 3 di caccia + 2 di furgante per le lame ) arriva a fare 15k dps
usando attacco letale sul sinistro che ha +500% di danno e +400% di danno da perforazione ( usando ovviametne la lancia ) non vi dico a cosa arriva.
ho provato a fare un run di tifone senza neanche troppo impegno :) danno massimo di 100k e tifone sconfitto in 2-3 colpi..
ecco il video:
http://blip.tv/file/388902
per qualunque domanda sono ben felice di rispondere :)
Hyperion
21-09-2007, 08:53
Brigante con -100% recharge: l'idea è vecchia, quella di poter attaccare tutto con attacco letale, che è l'attacco con il danno più alto in assoluto.
Tracker's hood (buon per te il tuo ha -40% recharge, il mio ne ha solo -31%...) che per un pg che fa danno da piercing è obbligatorio da usare, quindi non cambia niente.
Talismano dell'imperatore di giada al posto del simbolo dell'erudito: qui si paga un po', 15% dex, 15% total speed.
archmage clasp: qui hai tanta ias -ottima- oltre al -40% di recharge, ma necessita di 405 int, come ci arrivi?
In tanti usano questo:
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/search/banshee_search.pl?_layout=TitanQuest_Items_Page&_cgifunction=search&TitanQuest_Items.id=106
Odysseus' Armor
492 Armor
+16% Armor Protection
+27% Damage
+33 Strength
+32 Intelligence
+31 Dexterity
+25% Health Regeneration
+26% Energy Regeneration
-30% Reduction to All Requirements
-15% Recharge
+35% Less Damage From Beastmen
Od in aggiunta, questo:
Tarwater's Kickers [Immortal Throne]
384 Armor
+10% Armor Protection
48% Reduced Entrapment Duration
+22 Strength
+186 Defensive Ability
+19% Movement
5% Chance to Dodge Attacks
-15% Reduction to All Requirements
Part of the The Texan item set.
E ricercando quello che manca (il brigante parte da 50 di int, e con entrambi gli oggetti te ne serve 223) tra amuleto, scudo e lancia.
Ora, dire che si raggiunge il -100% recharge senza sforzi sull'equip mi pare un grosso azzardo.
Senza contare che sì ammazza tutti i mob con un colpo solo (il custode in 1 o 2) e tutti i boss in 2-3-4 (il custode un po' di più, ma questio di una manciata di s), ma manca di protezione dell'armor, parata scudo, riduzione del danno:
- un gruppo di arceri machae di apre le terga, così come gruppi di draconiani, o ciclopi, o formicidi, ecc ecc basta che un qualunque gruppo di mob che faccia danno, e che siano numerosi.
Già c'è la mosnter lure: quindi, per ogni gruppo, ne casti una, aspetti che questa attivi l'aura di provoke, aspetti che i mob la notino a l'attacchino, e poi li ammazzi, ad 1 ad 1; non mi sembra il massimo dell'efficienza.
- non hai alcun attacco AoE, ergo 1 clic per ogni mob, e quando sono sparsi per la mappa, auguri.
Alla fin fine aumenta -di poco- i guadagni di un normale brigante, aumentando -di parecchio- i suoi limiti: sembra un pg per dire: "hey ho fatto 100k di danno, sono figo"
Discorso aruspice: qui il discorso è diverso, io avevo pensato ad un -100% recharge con sogno e difesa, per adesso è a lvl 53 e sta sudando parecchio visto che non è arrivato al -100% e manca di parte dell'equip (talismano).
La cosa è più interessante del brigante, hai un attacco aoe (il migliroe del gioco), gli arceri ti fanno una pippa così come gruppi numerosi di mob, ma c'è il problema del mana.
Sei obbligato a trovare oggetti con -xx% consumo di mana, perchè con 100 di mana a botta sei dipendente dalla boccia blu.
Come si comporta poi non lo so.
xnavigator
21-09-2007, 11:03
concordo pineamente.
il brigante è troppo scoperto per quanto riguarda la difesa. l'arspuice (sogno+caccia) invece no
ti spiego perchè quando sei in phantom nn puoi essere attaccato :fagiano:
inoltre a differenza dell'attacco letale del furfante, phaton ti attacca anche pochi nemici vicini, quindi io credo che per bilanciamento sia sempre meglio sogno per un -100 l'altra maestria è a scelta ma comunque io eviterei difesa :)
Hyperion
21-09-2007, 11:18
Guarda, difesa con -100% ha tante skill di interesse:
- forma di colosso (danno str e velocità di movimento)
- rally (cura disumana, rigenerazione di energia, protezione, danno riflesso)
- quick recovery
- adrenalina
- shield charge (danno, stun, skill disruption, aoe)
Sogno di contro ha:
-phantom strike
e basta.
Nel mio templare, con propositi di -100% mi sono accorto che funziona meglio shield charge di phantom strike; quando avrò raggiunto il lvl 55, ed la ricarica istantanea, ti saprò ridire.
Ora come ora la mia impressione è che difesa sia una scelta migliore di sogno, anche nel caso di ricarica istantanea, e che anche nel caso di un pg con -100% la migliore accoppiata sia difesa + @@ piuttosto che sogno + @@.
xnavigator
21-09-2007, 12:08
mmm.
quindi con difesa+@@ click sinistro è per carica con lo scudo?
se è come dici tu a questo punto ritorniamo al nostro pg di default :muro: :D warden
Hyperion
21-09-2007, 12:23
Mi dici come riesci a mettere i guanti archmage clasp con req int 405 su quei pg?
rattopazzo
21-09-2007, 13:19
Guarda, difesa con -100% ha tante skill di interesse:
- forma di colosso (danno str e velocità di movimento)
- rally (cura disumana, rigenerazione di energia, protezione, danno riflesso)
- quick recovery
- adrenalina
- shield charge (danno, stun, skill disruption, aoe)
Ma la velocità di movimento e di attacco non erano ridotte durante forma colosso?
comunque credo che forma colosso sia utile soprattutto per via del danno assorbito.
se non ricordo male adrenalina ha un tempo di ricarica di qualche minuto
che si riduce alzando resilience
la -x% di ricarica data dagli items ha affetto anche su questo tempo di ricarica?
Hyperion
21-09-2007, 13:26
La %di run viene ridotta in forma di colosso, ma poichè il tizio è più grande, in pratica corre di più; io ho 2 utilizzi per la forma di colosso: la parte di corsa (hydra run ad es) o l'assorbimento del danno, ed il danno maggiore, vs boss finali.
Adrenalina ha un tempo di cooldown di 30s, che iniziano quando finisce (unica skill insieme a battle rage): credo che il -%recharge da equip si sommi a quello di resilience, in ogni caso è testato che con -100% recharge da equip adrenalina si ricarica all'istante (provato da un tizio in mezzo ad n mila arceri).
xnavigator
21-09-2007, 16:59
Mi dici come riesci a mettere i guanti archmage clasp con req int 405 su quei pg?
no assolutamente qui semplicemetne ho aumentato le stat di intelligenza con il defiler, solo per fare queste prove se dovesse piacermi qualche pg con meno 100 di ricarica allora vedrei di usare come hai detto tu altri equip con riduzione dei requisiti, tra l'altro ho anche la corazza di odisseo.
Hyperion
21-09-2007, 17:37
Il problema quindi rimane: sei sicuro di potercela fare ad indossare quei guanti? Partendo da 50, anche arrivare a 223 (corazza odisseo e tarwater) giostrando solo su amuleto lancia scudo ed anelli (rinunciando agli apollo) mica è facile.
xnavigator
21-09-2007, 18:03
Il problema quindi rimane: sei sicuro di potercela fare ad indossare quei guanti? Partendo da 50, anche arrivare a 223 (corazza odisseo e tarwater) giostrando solo su amuleto lancia scudo ed anelli (rinunciando agli apollo) mica è facile.
oltre alla corazza di odisseo si può utilizzare anche lo scudo fuso di efesto che è un buono scudo è da -20 requisti.
tarwater non li ho mai visti credo :)
Hyperion
21-09-2007, 18:08
Non hai mai visto gli stivali texani? Fai qualche run in SP, ne trovi a josa.
Apix_1024
21-09-2007, 19:29
mi sono fatto 1 completo texano e tre completi di babbo natale... è allucinate il drop di quella zona ma almeno fosse utile.. voglio il competo del tartaro... no sempre sta roba di babbo natale, dell'investigatore, del pirla, del texano del cippo lippo... bhà:muro: :muro: :muro:
Hyperion
21-09-2007, 19:32
Beh, il completo texano è ottimo, se uno chiude un occhio sull'estetica: cappello e stivali texani sono un pugno nell'occhio nel mondo immaginario di titan quest.
Ma di sicuro, è un ottimo completo, e gli stivali sono ottimi anche da soli.
Apix_1024
22-09-2007, 10:43
Beh, il completo texano è ottimo, se uno chiude un occhio sull'estetica: cappello e stivali texani sono un pugno nell'occhio nel mondo immaginario di titan quest.
Ma di sicuro, è un ottimo completo, e gli stivali sono ottimi anche da soli.
è vero xò si è ridicoli girare per l'antica grecia, babilonia, ecc conciati così... :muro: :muro:
L'unico vero erede di diablo è diablo 3
...anche se non uscirà mai
rattopazzo
22-09-2007, 11:45
Mai dire mai
e comunque finchè non esce
TQ è sicuramente il migliore H&S dopo diablo 2.
Hyperion
22-09-2007, 11:47
Per me titan quest è diablo3, fino a quando questo non esce.
TigerTank
22-09-2007, 15:16
Se hanno fatto Starcraft2 perchè non dovrebbero fare Diablo3? Il problema è che se aspettano 10 anni dal precedente come per Starcraft ci tocca aspettare il 2010 :doh:
Er Monnezza
22-09-2007, 15:53
Se hanno fatto Starcraft2 perchè non dovrebbero fare Diablo3? Il problema è che se aspettano 10 anni dal precedente come per Starcraft ci tocca aspettare il 2010 :doh:
secondo me qualcosa bolle in pentola
l'anno scorso la Blizzard ha contattato la filarmonica di Bratislava per registrare delle colonne sonore
p.s.
la filarmonica di Bratislava è la stessa orchestra che ha eseguito le musiche di Diablo 2
TigerTank
22-09-2007, 15:58
Cmq una cosa che a me manca parecchio in Titan Quest è la presenza di filmati...quelli di Diablo2 erano stupendi!!!!
Hyperion
22-09-2007, 16:51
C'è un problema di fondo per il prossimo d3: alla blizzard north non c'è rimasto nessuno di quelli che hanno fatto d2.
in 3 sono andati alla arenasoft per guild wars, altri hanno fondato proprie software house (mi sembra i flagship studio: trovato:
Flagship Studios is a computer game company founded by Bill Roper along with Max Schaefer, Erich Schaefer, and David Brevik, the original developers of Diablo and former high level Blizzard North executives).
Quindi, anche se venisse fuori d3, niente assicura una continuità co il suo immenso predecessore.
E per quanto mi riguarda, sì, tq è a tutti gli effetti d3.
TigerTank
23-09-2007, 08:52
Vorrei segnalarvi una cosa.
Ieri ho installato TQ + IT su Vista che provo finalmente ad usare come OS primario, però ho avuto dei problemi ad installare il TQDefiler in quanto mi dava errore il file TABCTL32.OCX
Dopo qualche ricerca in rete ho risolto con una procedura che permette di deregistrare e registrare di nuovo file .dll e .ocx
Ecco QUI (http://community.visual-basic.it/sergio/archive/2007/05/24/19427.aspx).
Ciao
Ragazzi sto facendo un guardiano, consigli su come sviluppare Difesa e Natura?
MetalMike
23-09-2007, 13:30
in che? :mbe:
qualcuno mi posterebbe un'ideale -100 recharge?
PS l'arma più ridicola per me rimane la carota :sofico:
PPS ho trovato un'altra pergamena stupida xD
MetalMike
23-09-2007, 13:40
eccole
http://img215.imageshack.us/img215/6608/tqit2007092314331412ij8.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=tqit2007092314331412ij8.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/7162/tqit2007092314331937ss6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=tqit2007092314331937ss6.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/8540/tqit2007092314333814mq7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=tqit2007092314333814mq7.jpg)
faccio poco danno :cry:
Apix_1024
23-09-2007, 14:00
Ragazzi sto facendo un guardiano, consigli su come sviluppare Difesa e Natura?
io l'avevo sviluppato così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Guardian&master1=4&master2=5&sa=21&m1=24-0-0-12-0-0-8-0-0-8-6-0-0-0-6-0-0-8-0-0-0&m2=32-8-1-0-6-12-0-0-6-6-6-0-0-0-6-8-6-0-0-8-6-0
nn ero ancora al top visto che è fermo da un pezzo al lv45 però picchiavo bene ;)
Domanda tecnica: quanto ci impiega sul vostro sistema ad entrare in un portale, ovvero a cambiare mappa? A me ci impiega circa 10 s, il che mi sembra francamente troppo (core 2 duo 3+ ghz 2 gb win xp 7900gs).
E per vostra info:
risolti i problemi video di stuttering all'ingresso delle stellae cristalline e della torre del giudizio:
http://www.titanquest.net/forums/technical-issues/16861-working-fix-tower-judgement-entrance-stuttering.html
C'è soltanto da mettere un file dentro tqit.
Allego i file per chi non fosse registrato.
Ciao!!
scripted scene_pojandtoj.qst , scripted scene_hadespalace.qst .:mc:
Questi sono i 2 file che mi ritrovo dopo aver estratto i 2 archivi postati gentilmente da te......
Dove devo metterli??? Ho provato in 1000 modi ma non succede nulla, il livello della torre mi provoca ancora stuttering video:muro:
Saresti tanto gentile da spiegarmi passo passo???!!! Ciao e grazie.
Hyperion
24-09-2007, 20:10
Direttamente dal link:
Get the attached zip and extract it to the Database dir in your TQ IT install dir. So, your Database dir should now contain an xpack\quests\scripted scene_pojandtoj.qst file as well.
Io li ho messi qui:
D:\tqit\database\xpack\quests\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.