PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Razer Copperhead

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

BuCcH
25-09-2006, 13:38
io stasera lo ordino su totalmodding a 69.90€ poi vi facio sapere

Pippox
25-09-2006, 14:27
ODDIO AIUTO::
ho fatto fare la procedura di aggiornamento firmware ad un amico....
col risultato che prima di aggiornargli il firmware .. gli da errore di caricamento del freescale usb jw32.... gli carica lo stesso il firmware...
e cosa succede? non glielo riconosce + come razer...
(ha provato a reinstallare drivers + e + volte niente...)
è già successo a qualcuno?
....................

narnonet
25-09-2006, 17:05
....................

garanzia e via...

mi sa che devi mandarlo in assistenza!

Ciao

Eraser|85
25-09-2006, 17:08
Addirittura alla metà? Io al massimo l'ho visto a 50€ (all'estero). Vale lo stesso discorso per il tappetino exactmat?
Ma poi le spese di spedizione dall'estero non riequilibrano un pò il prezzo?
Non è detto. Se lo prendi all'interno della CE ti costa quasi uguale, se lo prendi al di fuori della CE non ti conviene xke devi aggiungerci anche lo sdoganamento (oltre al prezzo della spedizione che normalmente è più alto) :)

romanetto
25-09-2006, 17:49
alcuni shop sostituiscono l'iva del paese dove compri (ad es. in germania sta' al 16%) con quella italiana al 20%.
Questo capita spesso se compri in contrassegno, se compri pagando prima no

shmk
26-09-2006, 10:22
io stasera lo ordino su totalmodding a 69.90€ poi vi facio sapere

Più spese di spedizione?

BuCcH
26-09-2006, 13:54
Più spese di spedizione?
no, +9 euro di spedizione

dome83
27-09-2006, 11:37
il copperhead in italia lo vendono tutti a 65.90 €

BuCcH
27-09-2006, 14:34
arrivatooooo è 1 figata :P

shmk
27-09-2006, 22:16
Come superficie di appoggio i gamepad tipo l'exactmat fanno REALMENTE la differenza o alla fine qualsiasi superficie và più o meno bene?

krumbalende
27-09-2006, 22:28
io ho avuto l'exactmat ora ho il razer mantis speed e devo dire che a parte che il exact mat consumava di piu i piedini in teflon del mouse vanno alla grande tutti e due, ma alla fine a causa delle dimensioni maggiori sono passato al mantis :D

opposing
27-09-2006, 22:29
Come superficie di appoggio i gamepad tipo l'exactmat fanno REALMENTE la differenza o alla fine qualsiasi superficie và più o meno bene?

fanno realmente la differenza...
finchè non impari ad usarlo a dovere lo odierai, sopratutto il lato speed, ma una volta fatta la mano....... sono cazzi di chi ti sta davanti :D

Pippox
27-09-2006, 23:27
fanno realmente la differenza...
finchè non impari ad usarlo a dovere lo odierai, sopratutto il lato speed, ma una volta fatta la mano....... sono cazzi di chi ti sta davanti :D
quoto... fanno la differenza.. io gioco da 2 anni con uno steelpad s e s...
superbo

shmk
28-09-2006, 09:53
Allora quale mousepad abbinereste al copperhead? Uno della Razer?

piottocentino
28-09-2006, 10:00
io mi trovo bene con uno steelpad 5L, ma quelli della razer in particolare l'exactmat è ottimo;)

>Alexan<
28-09-2006, 12:55
io lo uso sopra uno Steelpad QCK Heavy. precedentemente avevo un ExactMat che ho cambiato poichè si erano fatte dei piccoli graffi che nn facevano + scorrere il mouse come prima. Cmq mi trovo meglio con lo Steelpad perchè è molto più grande. Lo scorrimento è abbastanza simile al lato speed dell'ExactMat

P.L.
28-09-2006, 13:39
Sapete dirmi la differenza fra il Razer Copperhead Tempest Blue ed il Razer Copperhead Tempest Blue SK ed.? (a parte i 4,00 euro di differenza :D )

Ciao!

piottocentino
28-09-2006, 14:13
si effettivamente l'exactmat dopo un po si consuma, e con lui anche i piedini del mouse...

l'sk editions al posto del logo razer che lampeggia ha il logo sk;)

orange87
28-09-2006, 15:03
Ciao a tutti!
Volevo una mano col mio copperhead.
Dopo averlo regolarmente comprato dal sito razer il muose mi è arrivato in pochi giorni e fin quì tutto ok.
Quando sono andato ad attaccarlo al mio PC nessun segno di vita.Penso sono i driver che mancano.Dopo averli installati niente.
Il pannello di controllo Synapse mi fa vedere la versione del driver ma non quella del firmware.cosi ho provato:
1- la procedura che stà in prima pagina ma NIENTE
2- ho installato i driver Freescale ma NIENTE
3- a fare l'aggiornamento del firmware con la procedura indicata in prima pagina ma NIENTE ( ovvio se il mouse Synapse non lo rileva neanche... )
L'unica cosa che fa notare che un qualkosa si è connessa al pc è a gestione periferiche che mi da un "periferica HID" nella sezione "Mouse".
Non so se si è capito ma i led del mouse sono tutti spenti(che tistezza)
La mia mobo è una AsRock P4VM800 e non dovrebbe avere problemi di incompatibilità.
ometto la parte delle imprecazioni perchè sarebbe inutile... :muro: :mad: :ncomment: :bsod: :grrr:

grazie a tutti in anticipo...

Pippox
28-09-2006, 15:17
Ciao a tutti!
Volevo una mano col mio copperhead.
Dopo averlo regolarmente comprato dal sito razer il muose mi è arrivato in pochi giorni e fin quì tutto ok.
Quando sono andato ad attaccarlo al mio PC nessun segno di vita.Penso sono i driver che mancano.Dopo averli installati niente.
Il pannello di controllo Synapse mi fa vedere la versione del driver ma non quella del firmware.cosi ho provato:
1- la procedura che stà in prima pagina ma NIENTE
2- ho installato i driver Freescale ma NIENTE
3- a fare l'aggiornamento del firmware con la procedura indicata in prima pagina ma NIENTE ( ovvio se il mouse Synapse non lo rileva neanche... )
L'unica cosa che fa notare che un qualkosa si è connessa al pc è a gestione periferiche che mi da un "periferica HID" nella sezione "Mouse".
Non so se si è capito ma i led del mouse sono tutti spenti(che tistezza)
La mia mobo è una AsRock P4VM800 e non dovrebbe avere problemi di incompatibilità.
ometto la parte delle imprecazioni perchè sarebbe inutile... :muro: :mad: :ncomment: :bsod: :grrr:

grazie a tutti in anticipo...
guarda... è come se mancasse il firmware...
vedi se anche da un tuo amico.. riesci a caricarlo.. con la procedura in prima pagina..

orange87
28-09-2006, 22:41
Niente da fare neanche a casa di un amico: stessi problemi.
Mi rassegno e lo mando in garanzia.
Qualkuno sarebbe cortese nel spiegarmi in dettaglio come fare
Il razer l'ho comprato dallo shop europeo.
Grazie. :mano:

krumbalende
28-09-2006, 22:59
manda una mail descrivendo il tuo problema a techsupport@razersupport.com

dopodiche loro dopo un paio di giorni risponderanno e ti daranno istruzioni ;)

io dovetti spedirlo 2 volte in garanzia e sto toccando..... sperando di evitare la 3a :sperem:

P.L.
29-09-2006, 10:01
l'sk editions al posto del logo razer che lampeggia ha il logo sk;)

Grazie per la risposta ma, cosa significa sk?

Ciao :)

Pippox
29-09-2006, 11:46
:) Grazie per la risposta ma, cosa significa sk?

non l'ho visto ma credo siano i mitici SK gaming :)

>Alexan<
29-09-2006, 12:42

E' il più Famoso e importante clan al mondo

P.L.
29-09-2006, 13:21
:)
non l'ho visto ma credo siano i mitici SK gaming :)

E' il più Famoso e importante clan al mondo

Un grazie a tutti e due per l'informazione :D

Ciao!

orange87
29-09-2006, 17:19
Come hai fatto a rispedirglielo?( nel senso con un corriere espresso a tue spese? )

opposing
29-09-2006, 22:44

schroet kommando, è un clan multygaming (ma principalmente nato per Counter Strike) considerato tra i migliori team, anche se ultimamente lo hanno preso nel sedere dai Team 3D che li hanno stracciati a Las Vegas. Tanto per la cronaca, anche se sul loro sito c'è scritto che usano i mouse razer e fanno una massiccia campagna pubblicitaria finanche commercializzando il copperhead con il loro logo al posto di quello della razer, è noto a tutti i player che ruotano intorno al mondo di CS che gli SK (così come anche i TEAM 3D o i NIP o i Titans) non usano i mouse della Razer nelle competizioni ufficiali, ma usano i Microsoft IE 3.0 e gli 1.1 su pad che sono o il QcK+ o l'S&S.

Notizia data tanto per la cronaca :D

krumbalende
29-09-2006, 23:17
ma quindi lo considerano un cippa di mouse o che?? :D

shmk
30-09-2006, 09:07
ma quindi lo considerano un cippa di mouse o che?? :D

Probabile :D

krumbalende
30-09-2006, 09:29
:( :cry: :cry: :cry:

P.L.
01-10-2006, 09:56
schroet kommando, è un clan multygaming (ma principalmente nato per Counter Strike) considerato tra i migliori team, anche se...
...CU...
...è noto a tutti i player che ruotano intorno al mondo di CS che gli SK (così come anche i TEAM 3D o i NIP o i Titans) non usano i mouse della Razer nelle competizioni ufficiali, ma usano i Microsoft IE 3.0 e gli 1.1 su pad che sono o il QcK+ o l'S&S.

Grazie per l'esauriente spiegazione :D !

Quindi mi tengo il mio mx518 e piglio solo un mousepad?

Kamel_71
01-10-2006, 10:13
una simpatica "scoperta"....

Avendo formattato da poco non avevo riscaricato il fido "driver cleaner pro", che utilizo sempre principalmente per la rimozione dei drivers video...

Beh ora e' stato aggiunto anche il supporto alla rimozione dei drivers Razer!
Cosi' nn serve + l'oscena procedura di rimozioni delle voci del registro di configurazione!

Il software lo scaricate da www.driverheaven.net !

ciao ciao

Kam

romanetto
01-10-2006, 10:38
Interessante
grazie

>Alexan<
01-10-2006, 10:44
schroet kommando, è un clan multygaming (ma principalmente nato per Counter Strike) considerato tra i migliori team, anche se ultimamente lo hanno preso nel sedere dai Team 3D che li hanno stracciati a Las Vegas. Tanto per la cronaca, anche se sul loro sito c'è scritto che usano i mouse razer e fanno una massiccia campagna pubblicitaria finanche commercializzando il copperhead con il loro logo al posto di quello della razer, è noto a tutti i player che ruotano intorno al mondo di CS che gli SK (così come anche i TEAM 3D o i NIP o i Titans) non usano i mouse della Razer nelle competizioni ufficiali, ma usano i Microsoft IE 3.0 e gli 1.1 su pad che sono o il QcK+ o l'S&S.

nn lo useranno quelli di cs, ma le persone nel team di SK di Quake usano tutte il Copperhead

Eraser|85
01-10-2006, 13:32
Che poi possono anche non usarlo ma ciò non vuol dire niente. Io comprai principalmente il mouse per via del look (come spiegato nella prima pagina di questo lungo thread) e mi ci trovo da dio.

Per i componenti del team SK di CS mi sembra anche scontato il non voler cambiare mouse. Oramai il loro MS IE 3.0 è diventata un "estensione del corpo" dato che viene usato da tempo immemorabile.. oramai hanno acquisito un feeling unico con il loro mouse, non vedo perchè dovrebbero cambiarlo.
Cambiare mouse per uno di loro vuol dire dover imparare ad usare una nuova periferica, abituarsi a sensibilità decisamente diverse e per giunta con una ergonomia diversa.

In certe situazioni il mouse va cambiato solo se si rompe, non so se mi spiego.. :D

Mi[C]
01-10-2006, 19:09
']mi è sorto un dubbio...
riguarda lo switch dei profili, a me servirebbe di switchare un profilo (2000dpi 1000Hz aka profilo 5) che ha come X 6 e come Y 5 ad un profilo "4" (sempre 2000dpi 1000Hz) però senza la X-Y master sensitivity, ovvero una sens unica a 6. Fatto sta che switchando i profili non tiene conto del cambiamento di sensibilità... come posso fare ad avere un cambiamento on the fly togliendo il punto in meno di sensibilità alla Y portandoli uguali?
Mi servirebbe per usare il cecchino.. sapete.. con un mitra è molto utile avere sens più bassa sulla Y, però con un cecchino che ha rinculo.. per portare il mirino piu in basso ci impieghi 20 cm di tappettino alla volta.. :help:

UP :(

krumbalende
01-10-2006, 22:54
Che poi possono anche non usarlo ma ciò non vuol dire niente. Io comprai principalmente il mouse per via del look (come spiegato nella prima pagina di questo lungo thread) e mi ci trovo da dio.

Per i componenti del team SK di CS mi sembra anche scontato il non voler cambiare mouse. Oramai il loro MS IE 3.0 è diventata un "estensione del corpo" dato che viene usato da tempo immemorabile.. oramai hanno acquisito un feeling unico con il loro mouse, non vedo perchè dovrebbero cambiarlo.
Cambiare mouse per uno di loro vuol dire dover imparare ad usare una nuova periferica, abituarsi a sensibilità decisamente diverse e per giunta con una ergonomia diversa.

In certe situazioni il mouse va cambiato solo se si rompe, non so se mi spiego.. :D

hehe ma poi tanto a loro lo rimpiazzano a gratis ne ..... :D

Eraser|85
02-10-2006, 17:07
']UP :(

Non credo che il software sia predisposto per ricordarsi valori diversi di sensibilità sugli assi.. magari dico una cazzata ma non mi sembra funzioni.. prova a chiedere alla Razer.. magari lo implementano nella prossima release firmware :P

task-
05-10-2006, 18:01
ultimamente il mio caro copperino sta iniziandoa darmi problemi, funziona tutto, salvo il movimento verso il basso DX....
se epr esempio devo fare il controrno di uansfera, lo reisco a fare tutto perfettamente tranen il quadrante in absso sx, dove devo andare verso i lbasso/dx, in cui proprio il puntatore scende a fatica e non riesco a seguire la forma, risultaando un movimento scattoso e molto impreciso...
questo sai a 200 DPI, ceh mille che con tutti i settaggi incrociati di mhz...
consigli prima di fare una rma?

Eraser|85
05-10-2006, 18:02
dai una pulita al pad e al sensore soprattutto.. è vero che gli ottici/laser non hanno la rotella da pulire, ma nel buchetto da cui esce il laser spesso si accumula un bel po' di polvere.. anche a me era successo, mi è bastato soffiarci un po' dentro e tutto si è sistemato :stordita: :stordita:

task-
05-10-2006, 22:53
già provato... ci son andato dentro con un cotofic persino...

e di metterlo sotto il rubinetto nn mi pare il caso :D

Eraser|85
05-10-2006, 22:59
scommetto che hai provato a scollegarlo/ricollegarlo dal pc vero? :stordita:

bassanino99
06-10-2006, 09:47
Comunque volevo segnalare a mio parere che questo è il miglior mouse in commercio attualmente per il gaming online (BF2, CSS), se lo provi tutti gli altri mouuse ti sembrano delle pietre.

La cosa che si può migliorare se si vuole essere puntigliosi è la funzionalità dei 2 tasti di destra che sono poco fruibili data l'esigua dimensione e la posizione che ne rende difficoltoso l'accesso.

E dire che li ho provati tutti i mouse di un certo livello e questo è il migliore non c'è dubbio.....

orange87
06-10-2006, 11:02

io dovetti spedirlo 2 volte in garanzia e sto toccando..... sperando di evitare la 3a :sperem:

krumba mi hanno finalmente detto di rispedirlo...
mi potresti dire come l'hai rimandato indietro il mouse?(Corriere espresso, posta ordinaria, etc...)
per favore fammi sapere.... :help:

romanetto
06-10-2006, 12:16
Comunque volevo segnalare a mio parere che questo è il miglior mouse in commercio attualmente per il gaming online (BF2, CSS), se lo provi tutti gli altri mouuse ti sembrano delle pietre.

La cosa che si può migliorare se si vuole essere puntigliosi è la funzionalità dei 2 tasti di destra che sono poco fruibili data l'esigua dimensione e la posizione che ne rende difficoltoso l'accesso.

E dire che li ho provati tutti i mouse di un certo livello e questo è il migliore non c'è dubbio.....

quoto in pieno, aggiungendo oltre alle cose da migliorare da te segnalate che la banda laterale trasparente, che fornisce un ottimo grip e controllo di tutto il mouse, tende ad ingiallirsi nei punti di contatto delle dita, alla luce del giorno si nota molto, la sera quando la luce del mouse prende il sopravvento su quella ambientale non si vede.

krumbalende
06-10-2006, 12:31
krumba mi hanno finalmente detto di rispedirlo...
mi potresti dire come l'hai rimandato indietro il mouse?(Corriere espresso, posta ordinaria, etc...)
per favore fammi sapere.... :help:

allora praticamente io ho tolto il mouse dalla scatola, la plastica che c'era la ho butatta e ho tagliato il cartone, il mouse lo ho avolto in celofan e ho messo tutto e cioe scatola tagliata ( per tenere il tutto il piu meno voluminoso possibile ) mouse avvolto cd etc etc in una busta presa alla posta e abbiamo spedito il tutto come lettera a 6 euro e qualcosa se invece avessi spedito il tutto come pacco avrei pagato piu di 30 euro :sofico:

comunque è molto importante che scrivi sulla busta e magari anche su un foglio da mettere dentro la busta (non si sa mai va ) il rma che ti hanno dato senno non ti spediscono nulla indietro, su questo fai molta attenzione :)

krumbalende
06-10-2006, 12:37
quoto in pieno, aggiungendo oltre alle cose da migliorare da te segnalate che la banda laterale trasparente, che fornisce un ottimo grip e controllo di tutto il mouse, tende ad ingiallirsi nei punti di contatto delle dita, alla luce del giorno si nota molto, la sera quando la luce del mouse prende il sopravvento su quella ambientale non si vede.

sono d'accordo addiritura io ;) sul fatto che sia il migliore mouse in circolazione nonostante il mio cammino veramente travagliato con esso :muro: ma da li si vede quanto mi piaccia :)

per quanto riguarda l'ingiallirsi non è che hai provato a passarci uno di quei teli bagnati per pulire il popo dei bebe, a me paiono molto adatti cosi lo pulisci senza graffiarti la plastica da grip no? premetto che io non ho provato dato che ancora sta cosa non mi si è presentata :rolleyes:

>Alexan<
06-10-2006, 13:12
ciao a tutti,
ho il copperhead chaos green e funzionava alla perfezione, fino a quando ho formattato il pc e reinstallato il mouse. ora non riesco piu' ad arrivare a 1000hz, arriva ad un massimo di 500/600. ho il firmware 6.18 e driver 6.09.
cosa posso provare a fare?

bassanino99
06-10-2006, 13:15

Non è che fumi troppo? anche le mani diventano gialle di nicotina e catrame...... ;)

romanetto
06-10-2006, 13:39
Non è che fumi troppo? anche le mani diventano gialle di nicotina e catrame...... ;)

Il nick Sirchia ti si addice :p :p :p

no e' il sudore nelle cw ;)

bassanino99
06-10-2006, 14:06
Il nick Sirchia ti si addice :p :p :p

no e' il sudore nelle cw ;)

ue che clan? io sono -=INCURSORI=- e tu? hai mica fatto l'ultima BFI 2?

romanetto
06-10-2006, 14:37
ue che clan? io sono -=INCURSORI=- e tu? hai mica fatto l'ultima BFI 2?

Gioco a DoD:s con i CRY nell'82th

bassanino99
06-10-2006, 14:52
Gioco a DoD:s con i CRY nell'82th

io gioccavo a DOD in un clan tempofa con il nick [EPO]Feltham ma ora giochi a DOD source?

task-
06-10-2006, 15:27
scommetto che hai provato a scollegarlo/ricollegarlo dal pc vero? :stordita:

si ma nada...
ho riprovato a pulire bene bene il sensore, ed è un pochino migliorato, ma lostesso la diagonale basso/dx continua a non funzionare... scattosa e imprecisa... non riesco a capacitarmene...oramai n nso + con cosa provare a pulire, è in programma un formatto a breve, se naenche quell orisolve... boh..... provo a contattare l'assistenza della razer, e se anche loro non hanno idee, rma :(

romanetto
06-10-2006, 15:58
io gioccavo a DOD in un clan tempofa con il nick [EPO]Feltham ma ora giochi a DOD source?

si, ho iniziato con il dod e sono passato al source, tutte le sere un paio d'ore gliele dedico, se vuoi farti una partitella insieme a me aggiungimi nella lista amici di steam, sono come nick romanetto e il nick in gioco e' romans

Eraser|85
06-10-2006, 16:02
chiedo qui sperando qualcun altro abbia avuto lo stesso prob.. praticamente giocando a UT2k4 ad inizio game ho il mouse che si muove lentissimo e l'unico modo che ho per sistemare il tutto è muovere freneticamente il mouse per qualche secondo. Così facendo il mouse torna ad essere veloce (come dovrebbe essere..).

Ho il razer a 9 di sensibilità, accelerazione disattivata. Nelle opzioni del gioco ho settato la sensibilità del mouse a 3.5, con 0 di accelerazione e smoothing.

Il problema mi si presenta ogni qual volta installo ut2004, anche dopo i classici format periodici :|

bassanino99
06-10-2006, 16:38
chiedo qui sperando qualcun altro abbia avuto lo stesso prob.. praticamente giocando a UT2k4 ad inizio game ho il mouse che si muove lentissimo e l'unico modo che ho per sistemare il tutto è muovere freneticamente il mouse per qualche secondo. Così facendo il mouse torna ad essere veloce (come dovrebbe essere..).

Ho il razer a 9 di sensibilità, accelerazione disattivata. Nelle opzioni del gioco ho settato la sensibilità del mouse a 3.5, con 0 di accelerazione e smoothing.

Il problema mi si presenta ogni qual volta installo ut2004, anche dopo i classici format periodici :|

a me UT2k4 non da alcun problema

orange87
06-10-2006, 19:00
allora praticamente io ho tolto il mouse dalla scatola, la plastica che c'era la ho butatta e ho tagliato il cartone, il mouse lo ho avolto in celofan e ho messo tutto e cioe scatola tagliata ( per tenere il tutto il piu meno voluminoso possibile ) mouse avvolto cd etc etc in una busta presa alla posta e abbiamo spedito il tutto come lettera a 6 euro e qualcosa se invece avessi spedito il tutto come pacco avrei pagato piu di 30 euro :sofico:

comunque è molto importante che scrivi sulla busta e magari anche su un foglio da mettere dentro la busta (non si sa mai va ) il rma che ti hanno dato senno non ti spediscono nulla indietro, su questo fai molta attenzione :)

Scusa se ti rompo ma volevo chiederti un altro paio di cosette
Volevo sapere se hai spedito indietro la anche la fattura e volevo anche sapere se i soldi per le spedizioni te li hanno in qualke modo rimborsati.
Grazie mille.

krumbalende
06-10-2006, 23:23
no no niente rimborso ma prova a chiedere chissa (io non lo feci)

la fattura si la speditti pure quella, il coso paypal ho mandato via mail :)
me la chiesero loro l'ultima volta le altre 2 precedenti senza

>Alexan<
07-10-2006, 12:28
no no niente rimborso ma prova a chiedere chissa (io non lo feci)

la fattura si la speditti pure quella, il coso paypal ho mandato via mail :)
me la chiesero loro l'ultima volta le altre 2 precedenti senza

Verbo? :confused:

Dai, scherzo.... :D

krumbalende
07-10-2006, 12:37
:p

kingkilium
08-10-2006, 06:55
Non so se la domanda è già stata posta, non ho avuto il coraggio di leggere 104 pagine di thread (scusate^^).
Questo mouse si puo' solo ordinare per corrispondenza dal sito ufficiale o in italia si trova anche nei negozi online/catene? In caso affermativo, sapete per caso indicarmene qualcuno ?
Grazie :D

Eraser|85
08-10-2006, 11:10
Si trova anche in italia in diversi store (usa motori di ricerca tipo trovaprezzi.it, kelkoo, etc..), anche se non ti conviene. Dallo store razer ti costa tutto sommato meno perchè paghi solo 5 euro di spedizione :)

Ah raga stavo leggendo delle review e impressioni sulle nuove cuffie della Razer. Premetto che ero un po' scettico circa la effettiva qualità del prodotto ma ho dovuto ricredermi. A quanto pare sembra siano ottime, con ben 3 coni + un sub per ogni cuffia, avendo un totale di 6.2.
Inoltre pare anche che sono ottime per lunghe sessioni di gioco, cosa a mio avviso fondamentale per qualunque cuffia gaming-oriented. Ad esempio io posseggo un ottimo paio di cuffie della AKG (pagate circa 40 euri) che si sentono da dio, purtroppo però dopo un oretta di utilizzo mi fanno male le orecchie perchè sono piuttosto scomode.. e stavo pensando infatti di cambiare cuffie e ho iniziato ad informarmi.
Forse prenderò queste della razer, ma l'unica cosa che mi frena un po' (come del resto per tutti gli altri prodotti razer) è il prezzo.. costano circa 115 € spedite :O :O

Pippox
08-10-2006, 11:41
Si trova anche in italia in diversi store (usa motori di ricerca tipo trovaprezzi.it, kelkoo, etc..), anche se non ti conviene. Dallo store razer ti costa tutto sommato meno perchè paghi solo 5 euro di spedizione :)

Ah raga stavo leggendo delle review e impressioni sulle nuove cuffie della Razer. Premetto che ero un po' scettico circa la effettiva qualità del prodotto ma ho dovuto ricredermi. A quanto pare sembra siano ottime, con ben 3 coni + un sub per ogni cuffia, avendo un totale di 6.2.
Inoltre pare anche che sono ottime per lunghe sessioni di gioco, cosa a mio avviso fondamentale per qualunque cuffia gaming-oriented. Ad esempio io posseggo un ottimo paio di cuffie della AKG (pagate circa 40 euri) che si sentono da dio, purtroppo però dopo un oretta di utilizzo mi fanno male le orecchie perchè sono piuttosto scomode.. e stavo pensando infatti di cambiare cuffie e ho iniziato ad informarmi.
Forse prenderò queste della razer, ma l'unica cosa che mi frena un po' (come del resto per tutti gli altri prodotti razer) è il prezzo.. costano circa 115 € spedite :O :O
io uso le zalman 5+1..ottime..
solo all'inizio mi son dovuto abituare alla grandezza

krumbalende
08-10-2006, 12:01
argh 115Euri, pero anche io ho bisogno di cuffie mi sa dato che di notte altrimenti sveglio tutto il vicinato, e poi le casse mi stanno dando problemi fanno beep strani bleah

Eraser|85
08-10-2006, 17:30
Io ho delle ottime Creative SoundWorks FPS 1600 che attualmente funzionano non come 4.1 ma bensì come 3.1 dato che un diffusore mi ha salutato poco dopo l'acquisto :D :D :D (rido perché è stata anche un po' colpa mia che l'ho messa in mezzo la stanza e me l'han fatta cadere diverse volte :muro: )

Cmq all'appello manca ancora la scheda audio della Razer.. Non che io sia fissato con sta marca, sia chiaro. E' che mi rifiuto di prendere le Creative X-Fi per colpa degli infiniti problemi con le sk madri NF4.. si va da un "Tutto funziona alla grande, ottima scheda audio" a un tutt'altro che bello "mi crasha windows, BSOD a catena, suono pieno di interferenze e scricchiolii".
Le Terratec non supportano gli ultimi effetti EAX4.0 e 5.0 e volevo vedere quindi se il modello razer li supportava..

>Alexan<
08-10-2006, 21:47
Io ho delle ottime Creative SoundWorks FPS 1600 che attualmente funzionano non come 4.1 ma bensì come 3.1 dato che un diffusore mi ha salutato poco dopo l'acquisto :D :D :D (rido perché è stata anche un po' colpa mia che l'ho messa in mezzo la stanza e me l'han fatta cadere diverse volte :muro: )

Cmq all'appello manca ancora la scheda audio della Razer.. Non che io sia fissato con sta marca, sia chiaro. E' che mi rifiuto di prendere le Creative X-Fi per colpa degli infiniti problemi con le sk madri NF4.. si va da un "Tutto funziona alla grande, ottima scheda audio" a un tutt'altro che bello "mi crasha windows, BSOD a catena, suono pieno di interferenze e scricchiolii".
Le Terratec non supportano gli ultimi effetti EAX4.0 e 5.0 e volevo vedere quindi se il modello razer li supportava..

Nn credo supporti le EAX 4/5, credo che siano una prerogativa della creative

Eraser|85
08-10-2006, 22:52
Mah sai.. "Gaming SoundCard" e baggianate del genere.. :sofico: :sofico: CPD? :oink:

ISOLA
10-10-2006, 19:53
ragazzi oggi ho ordinato il mouse,copperhead blu.....adesso ho un clickplus della logitech e oggi provavo il tool che rileva gli Hz del mouse.... e raramente andava oltre i 133mhz è normale per il clickplus secondo voi?o dovrebbe stare più sù?la mia mobo ha USB2.0!

Eraser|85
10-10-2006, 23:26
Fin quando non sblocchi il polling dell'usb non potrai mai avere valori superiori a 125Hz (se ce li hai, è solo per fortuna di qualche picco improvviso).

Anche se tu collegassi il Razer Diamondback o tutti i mouse della serie MX della Logitech avresti sempre 125Hz perché appunto il polling è bloccato.

C'è un programma che ti fa sbloccare il polling della usb ma dato che ti arriva a giorni il CH ti sconsiglio caldamente di farlo dato che avresti solo problemi.
Ti ricordo infatti che il Copperhead non necessita di tale escamotage.. lo attacchi e va da solo :)

ISOLA
10-10-2006, 23:41
per sbloccarlo come faccio?

opposing
11-10-2006, 15:57
per sbloccarlo come faccio?

mouserate switcher usbmrs11

http://www.softpedia.com/get/Tweak/System-Tweak/USB-Mouserate-switcher.shtml

Eraser|85
11-10-2006, 16:00
prima che monti il copperhead ripristina (sempre con lo stesso tool) i parametri di default

ISOLA
11-10-2006, 18:50
installato e pronto......che dire....non riesco a fare un cavolo in igochi ocme bf2 e css nn sono abituato a sta velocità ci devo fare la mano , è nettamente un'altro mouse rispetto a quello che avevo prima....NETTAMENTE.

krumbalende
11-10-2006, 19:39
basta abassare la risoluzione del mouse in-game tramite il dpi scroll o come si chiama :D

Eraser|85
11-10-2006, 22:30
Io son partito da 4-5 di sensibilità.. adesso sono a 9 e manco me ne accorgo :D
Me la rido di gusto quando faccio usare il mouse ad altra gente, li vedi muovere il mouse senza un minimo di precisione, da un lato all'altro dello schermo :asd::asd::asd:

Anzi, dirò di più.. ora sono in attesa che mi arrivi il monitor LCD indietro dalla garanzia.. ora sono su un CRT a 1280x960 e ho sensibilità a 9.. a 1680x1050 il livello di sensibilità 10 per me è anche un po' poco :stordita: :stordita:

krumbalende
11-10-2006, 23:12
argh :eek:

bassanino99
13-10-2006, 10:47
installato e pronto......che dire....non riesco a fare un cavolo in igochi ocme bf2 e css nn sono abituato a sta velocità ci devo fare la mano , è nettamente un'altro mouse rispetto a quello che avevo prima....NETTAMENTE.

Io gioco a BF2 e CSS almeno 2 ore al giorno e quoto in pieno quanto hai rilevato, è proprio una altro pianeta questo mouse solo passando da altri mouse ci vuole un po prima che ti abituii allaprecisione ma poi non torni più in ditro perche gli altri mouse ti sembreranno dei SASSI.

krumbalende
13-10-2006, 12:49
a me è piaciuta subito molto la nuova ergonomia rispetto al diamondback e il fatto che la superficie non sia piu liscia ma ruvida in un qualche modo anche anti sporco :)

Eraser|85
13-10-2006, 15:00
Si, rispetto al Diamondback questo Copperhead per via della superficie opaca è molto più comodo. La lucidità del DB rimaneva tale per qualche settimana, poi andava pulito.. inoltre la mano mi sudava molto di più su quell'altra superficie che non su questa..

Francamente mi trovo molto molto meglio con il CH che non con il DB :)

krumbalende
13-10-2006, 19:42
hai azzecato in pieno quello che non sapevo come dire :D

io sudo come un maial e mi sa che mi tocca cumpra un guanto anche se mi darrano dello scemunito ovviamente argh :muro: :muro:

ISOLA
13-10-2006, 20:36
piano piano e sottolineo "piano" ci sto facendo la mano,le potenzialità ,in certi giochi,che si possono avere con questo mouse rispetto ad altri mouse sono chiare devo dire,certo per uno come me che passa da dei mattoni ripieni a questo mouse il primo approccio è abominevole...nel senso che sei proprio spiazzato,adesso dopo aver giocato parecchio a CSS e BF2 incomincio a prenderci la mano e devo dire che è un bel gioiellino sto mouse....eheh nettamente...l'uso del G5 a me è proibito per via del mio mancinismo quindi il CH si rivela l'unica possibile scelta a questi "livelli"....nn venendo da altri mouse high end nn posos lamentarmi di nulla.

krumbalende
13-10-2006, 22:10
adesso mi pare che anche la logitech abbia rilasciato un mouse gamer per mancini ma a me tanto piace di piu il copper lo stesso :D

Freeboy
14-10-2006, 10:02
A qualcuno serve un mousepad Everglide Titan MonsterMat 45x35.5x0.4cm?

>Alexan<
14-10-2006, 11:57
A qualcuno serve un mousepad Everglide Titan MonsterMat 45x35.5x0.4cm?

se me l'avessi detto due settimane prima..........
ormai ho preso un qck heavy.

gipippo
15-10-2006, 09:59
scusate non mi andava di aprire un nuovo topic... :)

sto comprando un diamondback volevo sapere se lo posso usare senza tappetino originale della razer...funziona uguale giusto?? o anke senza tappetino completamente nella scrivania??

Gatz1980
15-10-2006, 10:44
scusate non mi andava di aprire un nuovo topic... :)

sto comprando un diamondback volevo sapere se lo posso usare senza tappetino originale della razer...funziona uguale giusto?? o anke senza tappetino completamente nella scrivania??
Io ho preso da poco un diamondback insieme ad un exactmat.
Insieme funzionano a meraviglia, ma ho scoperto co immenso stupore che il mouse non funziona sulla scrivania nuda e cruda, dove il mio vecchio logitech correva a meraviglia. Col razer, invece, sposti il mouse e il puntatore rimane fermo... non lo vede proprio...
Non so dirti nel tuo caso specifico, ma in ogni caso potrebbe succedere.

Eraser|85
15-10-2006, 11:57
Nonostante il DB non mi abbia mai dato problemi su un paio di superfici (non è che cambio scrivania ogni giorno :D :D ) ti ricordo che il mouse ha un sensore ottico. Questo vuol dire che se la scrivania riflette troppo, quando il mouse "scatta" una foto e la compara con uno "scatto" successivo gli sembra di vedere due superfici apparentemente identiche e quindi potrebbe muoversi male.

Non è un difetto del Razer in particolare, ma della tecnologia ottica in generale. Il caso di Gatz1980 è facilmente spiegabile in quanto probabilmente il suo vecchio Logitech aveva un illuminazione non elevatissima della superficie.. nel caso di superfici riflettenti, questo è un bene perchè evita troppo ritorno di luce al sensore che altrimenti vedrebbe tutto "bianco". Su tutte le altre superfici però una scarsa illuminazione porta a "perdere" alcuni dettagli :)

Se la tua scrivania riflette un po' troppo, forse è meglio se un tappetino ce lo metti sotto (anche uno economico, giusto per far andare il mouse :) ).
Se poi ce la fai prendi un tappetino di qualità, la differenza sarà netta :)

Gatz1980
15-10-2006, 12:01
Nonostante il DB non mi abbia mai dato problemi su un paio di superfici (non è che cambio scrivania ogni giorno :D :D ) ti ricordo che il mouse ha un sensore ottico. Questo vuol dire che se la scrivania riflette troppo, quando il mouse "scatta" una foto e la compara con uno "scatto" successivo gli sembra di vedere due superfici apparentemente identiche e quindi potrebbe muoversi male.

Non è un difetto del Razer in particolare, ma della tecnologia ottica in generale. Il caso di Gatz1980 è facilmente spiegabile in quanto probabilmente il suo vecchio Logitech aveva un illuminazione non elevatissima della superficie.. nel caso di superfici riflettenti, questo è un bene perchè evita troppo ritorno di luce al sensore che altrimenti vedrebbe tutto "bianco". Su tutte le altre superfici però una scarsa illuminazione porta a "perdere" alcuni dettagli :)

Se la tua scrivania riflette un po' troppo, forse è meglio se un tappetino ce lo metti sotto (anche uno economico, giusto per far andare il mouse :) ).
Se poi ce la fai prendi un tappetino di qualità, la differenza sarà netta :)
In effetti la tua spiegazine ha senso.
Potrebbe trattarsi di una differenza di illuminazione. La mia scrivania è ruvida e opaca, ma pur sempre bianca. Sicuramente le superfici scure sono più adatte a questo tipo di mouse.

NigthStalker_86
20-10-2006, 09:39
Ragazzi, ho provato sia il Copperhead che il G5...ho postato le mie impressioni di entrambi i mouse nel topic del G5, magari le posto anche di qua... :)

Che ne dite? :D

ynned
20-10-2006, 09:58
Potreste darmi una mano:

ho istallato i 6.09 + 6.17i ma quando avvio il pc il mouse funziona ma senza driver, per fare partire il software razer in modo che lo riconosca devo staccare il cavo e riattaccarlo ( e' un po' na rottura ). Sapete dirmi cosa puo' essere ( ho una csheda madre PW5 dh della asus )

ciao

Eraser|85
20-10-2006, 10:23
Non può che essere un problema software dato che ho installato il CH con relativi driver su N sistemi diversi (dove N è un numero sufficientemente grande.. :) ).

ChiHuaHua86
20-10-2006, 18:20
Ragazzi, ho provato sia il Copperhead che il G5...ho postato le mie impressioni di entrambi i mouse nel topic del G5, magari le posto anche di qua... :)

Che ne dite? :D
posti o nn posti tutti lo sanno ke CH > g5..... :read:

@mattste
20-10-2006, 20:22
che dite mi conviene passatre al copper?

sono un appassionato di ut2004 , diciamo che gioco solo a quello quanto ci potrei guadagnare ?

calcolate che iio ora gioco con un mouse da portatili della kraun che è lungo 4 cm!!!!

devo comprarmi un tappetino particolare?

krumbalende
20-10-2006, 21:14
secondo me a livello di feeling migliorerebbe parrecchio la senszione

@mattste
20-10-2006, 21:31
quindi credi che ci guadagnerei qlc?

per il tappetino cosa mi consigli?

krumbalende
21-10-2006, 00:31
secondo me si, certo al inizio dovrai trovare il setup giusto fare prove etc etc ma ne vale la pena dato che passare da un kraun a un copper è veramente na differenza abbissale :)

come tappettino io ho il razer mantis speed ho avuto anche il exact mat e mi ci sono trovato bene devo dire pero che se hai una scrivania abbastanza grande vai sul mantis o titan everglide basta sia quello hehe, dato che comunque a le volte magari si trova scomodo il fatto che abbia i piedini di gomma che sporgono nel exact mat .

@mattste
21-10-2006, 11:47
il mio problema è lo spazione che nn ho!!!!!
nn + di 20X15!!!!!

>Alexan<
21-10-2006, 11:51
il mio problema è lo spazione che nn ho!!!!!
nn + di 20X15!!!!!

20*15 è un po' pochino.........

Eraser|85
21-10-2006, 12:11
l'exactMat è circa 33cm(L) x 27cm(H)..

non credo troverai altri molto sotto a queste dimensioni.. :|

krumbalende
21-10-2006, 12:45
uno tradizionale allora :)

ensis
21-10-2006, 12:58
Ciao a tutti :)
Ho ordinato il mouse,copperhead blu.....da quello ke ho letto nelle pagine precedenti il CD in dotazione conil mouse lo devo prendere e cestinarlo subito(se non sbaglio)... qual'è il firmware e il driver migliore da scaricare? :mc:

krumbalende
21-10-2006, 13:14
l?ultimo :D 6.09 driver e 6.18 firmwaerre ;)

ensis
21-10-2006, 20:29
l?ultimo :D 6.09 driver e 6.18 firmwaerre ;)
Prima devo mettere i driver(6.09) e poi i firmwaerre(6.18)?
Sulla prima pagina ho letto che prima di aggiornare il firmwaerre devo mettere i driver senno il sensore del mouse perdera 'molto....poi devo fare queste procedure? :stordita:
Cliccate su Update Firmware: selezionate il percorso del nuovo firmware e confermate
Scollegate il mouse dalla porta USB
Premete e tenete premuto il tasto che si trova sotto il mouse (quello per cambiare i profili), quindi ricollegate il mouse
Se tutto è avvenuto correttamente, dovreste trovare il mouse completamente spento e win che cercherà di installare una nuova periferica Freescale. Se non avviene questo, ripetete i precedenti punti
Come percorso dei driver, selezionate la cartella /Programmi/Razer/Copperhead/Driver e lasciate che l'OS installi la periferica (quest'installazione sarà necessaria farla solo la prima volta)
Ad installazione completata, tornate nel pannello di controllo Razer e premete su OK dando Invio sulla tastiera o qualora non funziona, utilizzando un secondo mouse
Attendete che la procedura di flashing si completi (serve 1 secondo)
Scollegate il mouse e ricollegatelo. Il pannello Razer dovrebbe segnalare la nuova release del firmware. In caso non lo facesse, basta scollegare/ricollegare il mouse (anche se non è necessario) :muro: :muro:

krumbalende
21-10-2006, 20:50
devi fare cosi esatto ;)

TND-storm
22-10-2006, 13:19
Se può interessare, vendo il mio copperhead (vedi sezione mercatino)...

krumbalende
22-10-2006, 14:44
e che prendi al suo posto? perche lo vendi?
non è che è rosso e non ti piace il colore eh :D

Lev1athan
22-10-2006, 16:11
Raga c'è un modo per impostare, tramite click della rotellina, il cambiamento di sensibilità dell'asse y del mio Copperhead? Ho pensato alle macro ma nn so come funzionano.

ensis
22-10-2006, 16:46
Se scarico questo aggiornamento: Copperhead Driver V6.09 and Firmware V6.17i....posso installare solo i driver(6.09) e poi installare il firmware(6.18)piu aggiornato????? :mc:

Eraser|85
22-10-2006, 16:52
Certo :) Cmq tra 6.17i e 6.18 non cambia praticamente niente.. cmq sempre meglio tenere le ultime versioni sia di driver che di firmware!

TND-storm
22-10-2006, 17:08
e che prendi al suo posto? perche lo vendi?
non è che è rosso e non ti piace il colore eh :D

No, è blu... :D

Cmq non lo cambio con altro, semplicemente non lo uso... sarà anche bello ma tenerlo sempre in vetrinetta non è il massimo... :p
Volevo usarlo come mouse da gioco del notebook, ma ormai gioco poco o nulla. Sul desktop ho un vecchio intellimouse e ormai sono abituato con quello.

krumbalende
22-10-2006, 18:34
ah peccato porello :cry: ;)

Kairball
22-10-2006, 18:36
Che stranezza, poco fa stavo trasmettendo con il cb seduto vicino al pc, e suppongo per qualche interferenza il razer ha cominciato a dare i numeri, la lucetta della rotellina andava e veniva e non muoveva più il cursore definitivamente, mi è toccato riavviare svariate volte prima di capire che era la trasmissione radio :D

Lev1athan
22-10-2006, 18:42
Raga c'è un modo per impostare, tramite click della rotellina, il cambiamento di sensibilità dell'asse y del mio Copperhead? Ho pensato alle macro ma nn so come funzionano.
Nessuno sa come aiutarmi?

Eraser|85
22-10-2006, 18:42
non credo proprio si possa fare ma come detto diversi post addietro, chiedi alla razer, magari lo implementano con il prossimo firmware.

Kairball
22-10-2006, 22:27
Che stranezza, poco fa stavo trasmettendo con il cb seduto vicino al pc, e suppongo per qualche interferenza il razer ha cominciato a dare i numeri, la lucetta della rotellina andava e veniva e non muoveva più il cursore definitivamente, mi è toccato riavviare svariate volte prima di capire che era la trasmissione radio :D

Pessima sta roba, praticamente mi va e viene il mouse, bloccando il sistema operativo, appena accendo il cb :muro:

Eraser|85
22-10-2006, 22:37
Sicuro che sia il mouse il problema? Alla fine il mouse non sfrutta onde radio, non vedo come possa "captare" le onde del CB.. O_o

ensis
23-10-2006, 11:53
Questa mattina è arrivato il mio Copperhead:cincin:
Tempo che ho aperto il pacco e gia era collegato al computer..sono stato fortunato visto che il venditore mi ha gia installato i driver e firmware aggiornati:O
Poi ho fatto il test per vedere gli Hz ho una media di 1480Hz,non è che tenendola cosi alta si potrebbe rovinare??? :(

Eraser|85
23-10-2006, 17:02
O_O 1500? omg :D

Tieni pure, non si rovina :D

Kairball
23-10-2006, 19:27
come si fanno a vedere i mhz?

krumbalende
23-10-2006, 19:41
con programmini tipo mouserate

>Alexan<
23-10-2006, 21:16
:cry: oggi sono iniziati i miei problemi con il mouse. Il cursore si muove a scatti e nn riesce + a raggiungere i 1000hz. ho mandato una mail alla razer, vediamo cosa mi rispondono. ho provato a scollegare e ricollegare il topo e gli scatti se ne vanno, ma tornano spesso dopo un riavvio; per i 1000 hz, invece, nn c'è verso. ho provato gli ultimi driver con diveersi firmware................. :mad:

krumbalende
24-10-2006, 00:03
dopo quanto tempo dopo l'aquisto ha iniziato a darti questi problemi?

io fui costretto a rimandarlo indietro per ben 3 volte praticamente :mad: :cry:

>Alexan<
24-10-2006, 11:55
dopo quanto tempo dopo l'aquisto ha iniziato a darti questi problemi?

io fui costretto a rimandarlo indietro per ben 3 volte praticamente :mad: :cry:

è quasi un anno che ce l'ho..........
potresti spiegarmi come funziona la procedura per mandarlo in garanzia?
ti ringrazio

krumbalende
24-10-2006, 12:09

:D mi quotteggio

krumbalende
24-10-2006, 12:10

quoto pure questo puo essere utile :)

>Alexan<
24-10-2006, 12:51
ti ringrazio...
ps.: scusa la mia ignoranza, ma cosa è l' rma?

krumbalende
24-10-2006, 13:07
un codice che loro ti danno ed è univoco lo hai solo tu, grazie ad esso ti riconoscono praticamente e sanno che sei tu e che hai diritto al rimpiazzo,
non so come dirlo in altre parole argh :eek: :cry: spero tu abbia capito lo stesso ;)

ps. ah forse rma sta per replacement autenthication

autenticazione di rimpiazzo

>Alexan<
24-10-2006, 13:16
ma me lo danno via email, o è per caso il codice di garanzia presente sulla scatola del mouse?
a quanto ho capito nn serve la ricevuta di quando lo ho acquistato, giusto?

grazie ancora

krumbalende
24-10-2006, 18:10
il rma te lo mandano loro per mail :) su richiesta devi includere anche la ricevuta io mandai quella di paypal, ma me la chiesero solo una volta!

Mi[C]
25-10-2006, 12:35
.....da quello ke ho letto nelle pagine precedenti il CD in dotazione conil mouse lo devo prendere e cestinarlo subito(se non sbaglio)...

Ma non è vero! :confused: :mad:
Storia vecchia...
Inviterei erazer a modificare il primo post... :(

Eraser|85
25-10-2006, 14:38
Indipendentemente da qualsiasi considerazione sulla versione di driver/firmware presente sul CD incluso nella confezione, in linea generale è sempre meglio scaricare gli ultimi driver dal sito del produttore.

In ogni caso se la Razer ha aggiornato driver e firmware presenti sul disco io non ho modo di saperlo. Siete voi che dovreste rendervene conto, io non posso oramai.. Se mi confermate che tale provvedimento è stato preso provvederò ad aggiornare il primo post.

Occhio, molti utenti inesperti che si ritrovano a googlare circa il Copperhead sono necessariamente rimandati su questo thread (link (http://www.google.it/search?q=razer+copperhead+forum&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a)) per questo motivo mi sento di dare un consiglio che vale per qualsiasi prodotto uno acquisti, ovvero scaricare i driver dal sito del produttore e lasciar perdere quelli presenti nel cd..

ensis
25-10-2006, 15:58
Qualcuno sa dove si prendono gli sfondi della razer?lo voglio mettere come sfondo su windows ma non trovo nulla.... :fagiano:

krumbalende
25-10-2006, 20:08
posto una foto che ho fatto del cuore pulsante del copper :D

http://img113.imageshack.us/img113/8613/p105071119ql.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=p105071119ql.jpg)

voila come sfondo puoi usare questa foto che ho fatto io :)

ensis
25-10-2006, 20:57
Veramente bella :O
Avevo provato anche io a fare una cosa del genere :mad: ma è venuto uno schifio :stordita:
Se qualcuno ha altri sfondi si faccia avanti ;)

ensis
26-10-2006, 21:50
Ho notato alcuni post vecchi,ho letto che si puo'aumentare la luminosita' del mouse......sinceramente mi sembra una cosa un po strana.... :mbe:

Eraser|85
26-10-2006, 22:02
link?
non vedo alcuna utilità cmq... se non quella di accorciare la vita ai LED :)

ensis
26-10-2006, 22:58
Infatti non c'è bisogno di aumentare l'intensita dei led...è gia moustrosamente bello cosi :O ..la mia era una curiosita' :D

@mattste
27-10-2006, 20:37
ciao , io ho comprato un G3 al posto del copper in quanto quest'ultimo nn lo trovavo e perche ho trovato il G3 a 20€!!!!!!11

secondo voi il mouse da me comprato è molto inferiore al "signore dei mouse "

ensis
27-10-2006, 21:23
Sacrileggioooooooooo :banned:

Ti sei perso un grandissimo mouse....poi avendo i driver e firmware che si aggiornano è una bomba...;)
Per non parlare dell estetica

Eraser|85
27-10-2006, 21:26
Sarà, ma a me sembra davvero troppo "corto".. sembra più un mouse da notebook che un mouse "normale"..

Inoltre, come per il G5 e il G7, il cambio della sensibilità avviene modificando i DPI cosa a mio avviso sbagliata. Diminuendo i DPI diminusci la velocità del cursore, questo è vero, ma diminuisci anche la "precisione" e mi pare anche fin troppo evidente.. è come avere una Canon IXUS 750 e fare foto a 640x480... l'approccio dei mouse Razer alla fine è migliore dato che riduce solo la sensibilità non modificando la precisione del sensore

Però 20€ è un prezzaccio.. a quel prezzo non credo ci sia grande scelta.. è usato però non è vero?

@mattste
27-10-2006, 22:24
si usato solo poche ore a detta dell'utente Rambo 87 .
lo so che è migliore il razer ma secondo voi è cosi enorme la differenza di precisione tali da aumentare ulteriormente le prestrazioni ?

meglio un diamondback o un G3?

per il fatto delle dimensioni......
io ora utilizzo per giocare ad UT2004 un minuscolo mouse da notebook , oprovato con mano il G5 e mi sembra eccessivamente grosso e pesante , quindi preferisco il G3 in quanto sfrutto il movimento delle dite e nn della intera mano

ensis
27-10-2006, 23:21
Anche io sono un giocatore incallito di UT2004 e usavo un piccolo mouse per notebook...ma quand'è arrivato il mouse la prima cosa che ho fatto è provarlo su UT2004.....e poi scoprirai che quel qualcosa che ti mancava per essere un killer perfetto,era un signor mouse.....:ave:

Zermak
27-10-2006, 23:22
si usato solo poche ore a detta dell'utente Rambo 87 .
lo so che è migliore il razer ma secondo voi è cosi enorme la differenza di precisione tali da aumentare ulteriormente le prestrazioni ?

meglio un diamondback o un G3?

per il fatto delle dimensioni......
io ora utilizzo per giocare ad UT2004 un minuscolo mouse da notebook , oprovato con mano il G5 e mi sembra eccessivamente grosso e pesante , quindi preferisco il G3 in quanto sfrutto il movimento delle dite e nn della intera mano
anch'io quando non sono a casa (praticamente sempre...sono studente universitario fuori dalla mia città) uso il notebook con un mini mouse ma quando torno a casa il ch lo trovo più comodo (è leggero quanto il mini mouse, o quasi...è più comodo da impugnare, avendo una mano abbastanza grande) e, ovviamente, più preciso e reattivo.
certo il ch costa ben 60euro e passa mentre il mini mouse me l'han dato con il notebook ma a volte queste spese "folli" ci vogliono :p

Eraser|85
27-10-2006, 23:40
OT

Zermak, che versione di Smartguardian hai? Dove l'hai beccata? (mi riferisco allo screen che hai in firma) :p

Fine OT

Zermak
28-10-2006, 08:43
OT

Zermak, che versione di Smartguardian hai? Dove l'hai beccata? (mi riferisco allo screen che hai in firma) :p

Fine OT
me la son fatta io :p
la trovi sul mio sito :)

eccoti il link alla sezione: link (http://zermak.altervista.org/various.htm).
è il primo mod.

Eraser|85
28-10-2006, 10:44
Compliments, grazie a te ora ho capito che almeno posso cambiare quell'obbrobrio di skin che c'è :D Prima non avevo nemmeno pensato di andare a vedere nella cartella del programma :D

Zermak
28-10-2006, 10:53
Compliments, grazie a te ora ho capito che almeno posso cambiare quell'obbrobrio di skin che c'è :D Prima non avevo nemmeno pensato di andare a vedere nella cartella del programma :D
eheh, felice di averti aiutato allora :)

@mattste
28-10-2006, 11:44
di che quindi è un mouse abbastanza penoso il G3!?!

io credovo stesse quasi allo stesso livello del G5

Zermak
28-10-2006, 13:05
di che quindi è un mouse abbastanza penoso il G3!?!

io credovo stesse quasi allo stesso livello del G5
nono. direi che il g3 è un ottimo mouse, poi se lo prendi a quel prezzo, tanto meglio :)

Eraser|85
28-10-2006, 13:20
Calma calma non ho detto che è penoso! Anzi ho pure detto che a quel prezzo è difficile trovare un alternativa al G3! :D

@Zermak: avrei fatto la mia skin di SmartGuardian, ecco il link (http://img100.imageshack.us/my.php?image=sgba0.jpg) :)

Zermak
28-10-2006, 13:27
Calma calma non ho detto che è penoso! Anzi ho pure detto che a quel prezzo è difficile trovare un alternativa al G3! :D

@Zermak: avrei fatto la mia skin di SmartGuardian, ecco il link (http://img100.imageshack.us/my.php?image=sgba0.jpg) :)
niente male :)
bel lavoro.

@mattste
28-10-2006, 15:50
secondo voi è molto peggio del G5?

Zermak
28-10-2006, 16:25
secondo voi è molto peggio del G5?
bisogna definire quel "peggio".
se intendi per tecnologie utilizzate nei due mouse direi che il g5 è migliore (credo abbia un laser più moderno).

Gillormon
28-10-2006, 16:34
ciao a tutti ragazzi... mentre davo un occhio ad uno shop drakoso ho scoperto un kit davvero interessante x il nostro mouse...

ora...

premetto una cosa...

son nuovo del 3d e ho scoperto adesso la sua esistenza e quindi ancora non l'ho letto x bene... anche se considerando che ho preso un copperhead dopo 1 settimana sola dal lancio sul mercato.. credo di saperne quanto basta x poterlo usare decentemente

ho tutto aggiornato all'ultima release del firmware e lo tengo su un tappetino di alluminio satinato finemente (costruito in casa, considerando che mio nonno ha un'officina meccanica di precisione)

ora la mia domanda è... il kit che ho trovato permette la sostituzione della calotta superiore del mouse e contiene quindi una "scocca" neutra da poter moddare, un cacciavite (non è specificato se sia il classico a + o se è tutto particolare) dei pesetti appositamente studiati da piazzare non so bene dove dentro al mouse, i piedini in teflon originale da sostituire e... uhm... mi sembra basta...

DOMANDA = come lo si apre sto mouse? non ho trovato alcuna vite in vita ne tanto meno indizi x viti nascoste...

non voglio x forza moddarlo.. xò tipo se lo volessi pulire.. potrebbe essere comodo sapere come lo si apre..

grazie a tutti x le risposte (se ci saranno.. ma lo spero vivamente)

ISOLA
28-10-2006, 16:36
va tranquillo è un'ottimo mouse,nn farti troppi problemi!

Eraser|85
28-10-2006, 17:06
Se non vado errato dovrebbe esserci una vite sotto il piedino grande.. inutile dire che si invalida la garanzia. Quello a cui fai riferimento è il cosiddetto Razer Kit Pro Tools che fu pubblicizzato dalla razer più o meno nello stesso momento della presentazione del Copperhead.

Non sapevo però della presenza della cover superiore neutra.. è decisamente interessante.. :cool: :cool:

@mattste
28-10-2006, 22:34
vabbe dai diciamo che mi accontento !!!!

poi per 20€ !!!!!!

Eraser|85
28-10-2006, 22:42
ma infatti :)

Al max a natale.. :cool: :cool: :cool:

@mattste
28-10-2006, 22:48
si infatti , cosi faccio passi graduali perche da un mouse da notebook kraun ed un G3 c'e una grande differenza , pensa la differenza rispetto al copperhead.
Cmq mi sa che a sto punto è meglio in futuro prendere un bel habu !!!!

Mi[C]
29-10-2006, 23:04
si infatti , cosi faccio passi graduali perche da un mouse da notebook kraun ed un G3 c'e una grande differenza , pensa la differenza rispetto al copperhead.
Cmq mi sa che a sto punto è meglio in futuro prendere un bel habu !!!!

Habu?
sono proprio curioso di sapere quanto il nostro caro amico Bill vorrà lucrare per la BRUTTA copia del SUPERBO Copperhead :sofico:

Eraser|85
29-10-2006, 23:13
non meno del copper ;)

Mi[C]
29-10-2006, 23:25
non meno del copper ;)

appunto! :D
dal mio punto di vista sceglierei quindi ad occhi chiusi il copperhead.. non c'è neanche da pensarci :p

@mattste
30-10-2006, 09:08
bhe effettivamente la sritta microsoft è proprio brutta e anke di estetica è inferiore spero tanto che questa acquisizione da parte di microsoft della razer nn
faccia altro che peggiorare l'ottimo marchio

Eraser|85
30-10-2006, 11:28
la microsoft non ha acquistato un bel niente, è solo una collaborazione su un prodotto (un mouse appunto) che viene sviluppato dalla Razer sotto commissione visto il Know-how in fatto di periferiche ;)

Zermak
30-10-2006, 12:47
la microsoft non ha acquistato un bel niente, è solo una collaborazione su un prodotto (un mouse appunto) che viene sviluppato dalla Razer sotto commissione visto il Know-how in fatto di periferiche ;)
e tra parentesi quello scrool nn mi piace affatto...non è adatto per gaming :p

Mi[C]
30-10-2006, 14:09
e tra parentesi quello scrool nn mi piace affatto...non è adatto per gaming :p

ma nessuno dei loro mouse è adatto al gaming :asd:
cercano solo di farcelo credere rimodellando un loro mouse sul copper
perchè non comprare direttamente il pargoletto della razer allora?
specifiche identiche + o - ed estetica superiore :rolleyes:

>Alexan<
01-11-2006, 09:20
raga, una domanda a chi ha gia' spedito il mouse in garanzia: quanto tempo ci hanno messo a rimandarvelo indietro dopo averlo spedito all'indirizzo che vi hanno comunicato?

krumbalende
01-11-2006, 10:23
bah piu o meno 3 settimane se ci sono festivita di mezzo anche di piu :D

EarendilSI
02-11-2006, 19:03
Sono un fortunato possessore pure io di questo fantastico mouse...
Ho notato che bel sito è uscita una versione del firmware 6.18, ho provato ad aggiornare come dice e cioè scollegando l'usb, cliccando e tenendo premuto il pulsante dei profili sotto il mouse e ricollegando la porta usb ma ogni volta mi da errore...qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware? E se si, come? :stordita:

Eraser|85
02-11-2006, 23:15
la procedura è quella descritta nel primo post, non puoi sbagliare

k4rl
04-11-2006, 19:45
raga mi sto disperando x avere questo mouse, ho girato in pratica tutti i negozi online possibili ma purtroppo non riesco a trovarlo ad un prezzo decente :(

i pochi negozi che lo vendono tra spedizione e tutto me lo farebbero pagare quasi 80€ se non di più e visto che potrei comprarmi un g5 a meno di 50€ mi girerebbero un po' le balle pagarlo così tanto :(

qualcuno conosce qualche negozio online con un prezacio o magari qualche negozio che lo vende a genova o dintorni così da risparmia la spedizione??

l'unica offerta (http://cgi.ebay.it/RAZER-COPPERHEAD-TEMPEST-BLUE-2000-DPI-BEST-PREIS_W0QQitemZ250043972824QQihZ015QQcategoryZ115432QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem) buona anzi troppo buona è su ebay in germania a circa 45-50€ spedito (non sono riuscito a capire quanto viene la spedizione visto il mio scarso tedesco) ma sembra un po' un pacco visto che in germania costa meidamente 15-20€ in più...

che dite vale la pena rischiare?

P.S: se non si possono linkare offerte su ebay ditemelo che la levo subito

Eraser|85
04-11-2006, 20:06
beh il prezzo del copperhead è alto, questo è fuori dubbio.. dal sito ufficiale ti viene 69.90 + 5 = 74.90€

trovarlo sotto i 70 è molto difficile, considerando le spese di spedizione.. e se lo trovi, è molto molto probabile che sia un usato.. ;)

k4rl
04-11-2006, 22:44
è disponibile solo quello verde :Puke:

lo volevo blu ma è il più introvabile, l'unico che si trova e quello sk-gaming che però non ha il simbolo della razer ma quello brutino SK :(

sto seriamente pensando di aspettare l'Habu della microsoft/razer, sperando che non abbia fatto troppi danni la microsoft...

Marco166
05-11-2006, 02:02
stavo leggendo con molto interesse il topic su questo mouse...
ora ho un logitech G5 con un tappetino func surface 1030 che come precisione sono davvero ottimi, noto però che alla lunga mi fa male il polso, forse per le dimensioni troppo elevate del g5, che obbliga la mano a stare troppo alta...
il copper è più piccolo?
vale la pena passare dall'ottimo g5 al razer?
che vantaggi ha?
grazie

Eraser|85
05-11-2006, 12:26
Guarda io ho avuto modo di provare il G5 e devo dire che è ottimo, la forma non è male però ha questo grande difetto che ti costringe a tenere la mano in una posizione non ottimale per lunghe sessioni di utilizzo.

Il copper è molto ha forme molto più "semplici" all'apparenza ma non ho mai avuto problemi di affaticamento.. il polso lo tieni poggiato sul tappetino e il palmo della mano tocca la parte superiore del mouse.

Dato che però non stiamo parlando di spiccioli, non posso che consigliarti di provarlo il copperhead prima di ordinarlo.. alla fine le sensazioni sono personali e magari c'è chi si trova meglio con un mouse invece che con l'altro...

[STRONZ MODE]
Oppure.. :Perfido::Perfido: spargi fra i tuoi amici la voce che forse ti vendi un ottimo Razer Copperhead ma non sei ancora sicuro.. :Perfido: lo ordini, lo provi.. e se non ti soddisfa.. :Perfido::Perfido: hai già qualcuno che se lo prende :Perfido:
[/STRONZ MODE]

KenMasters
06-11-2006, 14:04
ciao vorrei acquistare questo fantastico mouse... mi consigliate un mousepad non troppo costoso da abbinarci? E magari anche il negozio dove prenderlo :D tnx!

ensis
06-11-2006, 15:18
ciao vorrei acquistare questo fantastico mouse... mi consigliate un mousepad non trovo costoso da abbinarci? E magari anche il negozio dove prenderlo :D tnx!
Con questo fantastico mouse ti consiglio il mousepad(((Razer exact mat=in alluminio)))La caratteristica particolare le 2 superfici di scorrimento, una per il controllo, l'altra per la massima velocità...il mouse pattina meravigliosamente ;)
Il costo piu o meno 29,90EUR

bosshog
07-11-2006, 19:30
qualcuno ha problemi co sto mouse col gioco scarface , a me la visuale si muove a fatica praticamente a rallentatore

Eraser|85
08-11-2006, 18:37
prova a disattivare eventuali opzioni di mouse smoothing o lag compensation.. io ho risolto così i miei problemi ad UT2k4

Frate
10-11-2006, 11:48
ciao a tutti
ho preso il copperhead da pochi giorni
premettendo che ho disinstallato i driver perchè mi davano problemi di compatbilità con il logitech mx1000 (ma devo ancora testarla meglio questa cosa, in pratica l'mx1000 era praticamente fermo mentre nel copperhead non funzionavano i tasti)
volevo ora chiedervi 2 cose:
anche senza driver mi conviene mandare una mail per passare dal firmware 6.17b a 6.17i?
perdo molto se non uso i driver del razer?

grazie mille per un'eventuale risposta

krumbalende
10-11-2006, 12:51
mandare mail??

Frate
10-11-2006, 13:11
si per avere i beta driver successivi al 6.17b occorre mandare una mail agli sviluppatori della razer, come scritto nel primo post e nella sezione driver del sito ufficiale

krumbalende
10-11-2006, 13:20
puoi scaricare direttamente i firmware 6.18 dal sito stesso della razer, sono disponibili :D ;)

Frate
10-11-2006, 13:45
puoi scaricare direttamente i firmware 6.18 dal sito stesso della razer, sono disponibili :D ;)
ooooookappa grazie ;)

per la seconda domanda sai nulla o devo aspettare il guru? ^^

>Alexan<
10-11-2006, 13:52
senza driver non puoi variare la sens sugli assi "x" e "y" e nn hai accesso ad altre funzioni come la velocita' del puntatore in windows

Frate
10-11-2006, 13:55
capito thx
per quanto riguarda invece la precisione, il polling rate, eccetera, si perde molto?
non sono esperto magari sto dicendo una cavolata

krumbalende
10-11-2006, 22:37
senza driver penso proprio di si :)

Eraser|85
11-11-2006, 01:00
da un punto di vista prettamente prestazionale, non utilizzando i driver non ti causa problemi. Il razer copperhead infatti ha dentro la sua memoria 5 profili preimpostati.. usando il quinto hai 2000dpi e 1000hz ma anche 10 di sensibilità (il max) che per un newbie del suddetto topo sono davvero troppi (a meno che non stai a risoluzioni > 1600).

Cmq installali tranq, non sono invasivi e non combinano casini ;)

Frate
11-11-2006, 11:50
installati :) (anche se ho dovuto fare la procedura in prima pagina che non me li vedeva)
grazie

Marco166
11-11-2006, 13:17
Guarda io ho avuto modo di provare il G5 e devo dire che è ottimo, la forma non è male però ha questo grande difetto che ti costringe a tenere la mano in una posizione non ottimale per lunghe sessioni di utilizzo.

Il copper è molto ha forme molto più "semplici" all'apparenza ma non ho mai avuto problemi di affaticamento.. il polso lo tieni poggiato sul tappetino e il palmo della mano tocca la parte superiore del mouse.

Dato che però non stiamo parlando di spiccioli, non posso che consigliarti di provarlo il copperhead prima di ordinarlo.. alla fine le sensazioni sono personali e magari c'è chi si trova meglio con un mouse invece che con l'altro...

[STRONZ MODE]
Oppure.. :Perfido::Perfido: spargi fra i tuoi amici la voce che forse ti vendi un ottimo Razer Copperhead ma non sei ancora sicuro.. :Perfido: lo ordini, lo provi.. e se non ti soddisfa.. :Perfido::Perfido: hai già qualcuno che se lo prende :Perfido:
[/STRONZ MODE]
ti ringrazio, infatti ho qualche dubbo sul cambiare il g5 anche perchè è di una precisione impressionante e l'unico problema è la forma sulla quale non avevo riflettuto più di tanto...
intanto penso di prendere il tappetino dal sito della razer il razer exact mat + il supporto per il polso, che ne dite è un buon acquisto?
è conveniente comprare dal sito razer o conviene cambiare?

Eraser|85
11-11-2006, 19:34
l'exactRest (la spugnetta per il polso) a me non piace per niente, la trovo molto scomoda.. l'ho provata diverse volte da un mio amico.. lui però dice che si trova benissimo.. sarà questione di gusti non so.. boh

piottocentino
12-11-2006, 18:32
l'exactRest (la spugnetta per il polso) a me non piace per niente, la trovo molto scomoda..

quoto in pieno, davvero una spesa fatta male per i miei gusti:(

Eraser|85
12-11-2006, 19:19
Ah raga avete visto, sullo store europeo hanno messo le cuffie della razer a 140 euro :O :O e ancora :O
A breve metteranno anche la tastiera.. altri 140 euro -_-" :doh: :doh:

Edit: considerando che su ebay si trovano nuove da rivenditori in america a 90 euro spedite.. mettiamoci su anche il 20% di iva.. 108 euro.. più di 30 euro in meno :O

orange87
14-11-2006, 19:34
Ciao a tutti sono dinuovio io....
non so se krumba si ricorda di me sono quello della discussione all pag.103/104 cmq la domanda è rivolta a tutti.
Io il mouse indietro ce l'ho mandato(dove l'ho comprato ossia allo store europeo della razer ossia speedlink) a inizio ottobre dopo una serei di mail equivoche...mi dicono che il pacco con il mouse nn funzionante ce l'hanno solo ke nn mi dicono quando me lo inviano....
Ora sono 4 settimane che non rispondono + neanche alle mie mail inviate successivamente.
Cosa devo fare??? Per favore :help: !

krumbalende
14-11-2006, 19:58
:eek: argh mai capitato non ho idea che potresti fare dunque :muro:

orange87
14-11-2006, 20:03
Ciao a tutti sono dinuovio io....
non so se krumba si ricorda di me sono quello della discussione all pag.103/104 cmq la domanda è rivolta a tutti.
Io il mouse indietro ce l'ho mandato(dove l'ho comprato ossia allo store europeo della razer ossia speedlink) a inizio ottobre dopo una serei di mail equivoche...mi dicono che il pacco con il mouse nn funzionante ce l'hanno solo ke nn mi dicono quando me lo inviano....
Ora sono 4 settimane che non rispondono + neanche alle mie mail inviate successivamente.
Cosa devo fare??? Per favore :help: !

Ah, aggiungo che sul sito speedlink stanno finendo le scorte di un pò tutti i prodotti.Il primo a finire ( guarda a caso ) è stato proprio il copperhead blu, cioè il modello che io avevo ardinato.
Sarà che avran finito??
Però ci vuole un culo pazzesco...

>Alexan<
14-11-2006, 23:09
io l'ho spedito venerdi 3... speriamo che vada tutto bene. Il mio e' il copperhead verde

@mattste
15-11-2006, 20:52
ciao a tutti c'e qualcuno che mi vende il suo razer o che lo scambia con il mio G3 + mio ampio conguaglio?

orange87
15-11-2006, 23:57
io l'ho spedito venerdi 3... speriamo che vada tutto bene. Il mio e' il copperhead verde

Alexan che per favore puoi tenermi informato sulla tua situazione???
Tipo se ti rispondono alle mail, se ti spediscono il mouse etc...
Tu il mouse l'hai preso dal sito speedlink giusto?

Eraser|85
16-11-2006, 00:17
ciao a tutti c'e qualcuno che mi vende il suo razer o che lo scambia con il mio G3 + mio ampio conguaglio?
sei ampiamente OT, non farti ripescare con certe domande plz :)

m4dmax
16-11-2006, 04:39
Copperhead o non Copperhead, ne parlano tutti benissimo, sembra molto comodo e leggero (quello che cerco) ma ho 2 amici (di cui uno, gamer ad buoni livelli) e ad entrambi ha dato problemi: 1- tasti che nn andavano 2- si scollegava in random

questo mi sta facendo molto pensare, il g5 l'ho provato ma xme è troppo pesante (anche "svuotato") quindi la mia indecisione rimane tra: MX518 e Copperhead. X tappetino pensavo di prendere uno SteelPad Qck+, (ho provato il Mantis control, ma è troppo "lento" x i miei gusti, ottimo per la precisione ma da troppo attrito).

Si accettano, consigli, suggerimenti in particolare da chi ha testato questi prodotti. Grazie ;)

PS.
Gioko a CS:S :P

[EDIT]
Ci sarebbe anche il a4tech X-750BF
http://www.a4tech.com/en/product2.asp?CID=102&SCID=103&MNO=X-750BF

ma non sono riuscito a sapere come si comporta, sulla carta sembra ottimo: Laser - 2500DPI - 3xShoot

romanetto
16-11-2006, 18:37
A me non ha dato nessun problema, mi funziona perfettamente da molto tempo.

Credo da quello che ho capito dal thread che con alcune mobo dia dei problemi, io ho un vecchio i875P.

Eraser|85
16-11-2006, 21:00
i problemi del tipo "si scollegava in random" sono stati risolti dalla revisione 6.17i del firmware.. ora siamo alla 6.18 quindi no prob. Quello dei tasti francamente non l'ho mai sentito.. sapresti spiegarti meglio?

@mattste
17-11-2006, 22:02
io vorrei molto sto mouse solo che nn posso spendere troppi soldi per un mouse , vorrei sapere dove poterlo trovare usato o cmq a prezzo basso, oltre a ebay e al mercatino dove praticamente sono introvabili

krumbalende
18-11-2006, 11:37
potresti anche ripiegare su un diamonback che è comunque un gran bel mouse pure ello no???

Eraser|85
18-11-2006, 14:19
invece di spendere soldi in sigarette, metteteli da parte e fatevi un copperhead! :D

(non voglio dire che tu fumi, non lo so e non lo voglio sapere.. era giusto per fare un po' di campagna no-smoking! :D )

yohei.mito
18-11-2006, 22:34
ciao a tutti, scusate una dimanda, ho visto che la microsoft insieme alla razer ha prodotto questo mouse: Microsoft Habu
che in teoria è identico al copperhead.
C'è qualcuno di voi che mi sa dire se è un buon prodotto o meno?
perchè è da anni che uso un logitech iFeel e mi trovo benissimo, e visto che volevo cambiare mouse non sapevo se andare su un G5 o un altro mouse tipo il copperhead o l'habu.
Devo dire che uso il mouse con la mano destra.
Grazie

Mi[C]
18-11-2006, 23:11
ciao a tutti, scusate una dimanda, ho visto che la microsoft insieme alla razer ha prodotto questo mouse: Microsoft Habu
che in teoria è identico al copperhead.
C'è qualcuno di voi che mi sa dire se è un buon prodotto o meno?
perchè è da anni che uso un logitech iFeel e mi trovo benissimo, e visto che volevo cambiare mouse non sapevo se andare su un G5 o un altro mouse tipo il copperhead o l'habu.
Devo dire che uso il mouse con la mano destra.
Grazie

Mi autoquoto per un post recentemente addato sul thread inerente

']C'è da precisare una cosa, a quanto pare habu e copperhead non possono essere messi a confronto in quanto sono la stessa cosa per 2 tipi di situazioni diverse: Low sensers ai quali piace tenere il palmo poggiato sul dorso del mouse e High sensers che usano le dita per muovere il topo. Scrivono molto esplicitamente che al primo è stata adattata la tecnologia del copperhead ad un range di utenti i quali preferiscono la lowsens pur muovendo il mouse velocemente, e questo gli da il giusto feedback. E' comunque scritto anch'esso chiaramente che se si è amanti della high sens non bisogna nemmeno provare a comprare l'habu perchè si rimarrebbe delusi...
Quindi la scelta da fare prima di comprarlo deve essere in funzione del proprio modo di giocare.

Non sono state citate da nessuna parte migliorie lato driver.

yohei.mito
19-11-2006, 10:19
ok grazie della risposta, non l'avevo proprio trovata.
non so ancora se prendere l'habu, magari aspetto che esca magari qualche nuovo prodotto della logitech.

piottocentino
19-11-2006, 10:22
personalmente l'habu lo trovo davvero bruttino, costa 59, con 65 ti fai il copperhead... se vuoi spendere meno prendi il g3, secondo me è molto valido;)

Zermak
19-11-2006, 11:07
poi l'habu ha la rotellina inutilizzabile, imho, durante le sessioni di gioco.

Fady
19-11-2006, 11:30
Originariamente inviato da Mi[C]
C'è da precisare una cosa, a quanto pare habu e copperhead non possono essere messi a confronto in quanto sono la stessa cosa per 2 tipi di situazioni diverse: Low sensers ai quali piace tenere il palmo poggiato sul dorso del mouse e High sensers che usano le dita per muovere il topo. Scrivono molto esplicitamente che al primo è stata adattata la tecnologia del copperhead ad un range di utenti i quali preferiscono la lowsens pur muovendo il mouse velocemente, e questo gli da il giusto feedback. E' comunque scritto anch'esso chiaramente che se si è amanti della high sens non bisogna nemmeno provare a comprare l'habu perchè si rimarrebbe delusi...
Quindi la scelta da fare prima di comprarlo deve essere in funzione del proprio modo di giocare.

Non sono state citate da nessuna parte migliorie lato driver.

davvero molto interessante...grazie delle risposta....cercavo anche io info al riguardo...

@mattste
19-11-2006, 11:43
personalmente l'habu lo trovo davvero bruttino, costa 59, con 65 ti fai il copperhead... se vuoi spendere meno prendi il g3, secondo me è molto valido;)

io c'e lo ho il G3 è senza dubbio un buon mouse

OT

vendo un G3 e compro razer contattatemi in pvtù

FINE OT :banned:

love80x
19-11-2006, 11:51
poi l'habu ha la rotellina inutilizzabile, imho, durante le sessioni di gioco.

in che senso?

Zermak
19-11-2006, 13:10
in che senso?
perchè nn è una rotellina e ed scomoda, imho, da utilizzare visto che sono due tastini da premere.

Gatz1980
19-11-2006, 13:25
perchè nn è una rotellina e ed scomoda, imho, da utilizzare visto che sono due tastini da premere.
??
E' una rotellina normalissima, molto simile a quella razer...
Da quello che vedo, l'Habu è semplicemente un mouse che ha il davanti di un Copperhead e il didietro di un Intellimouse.

Zermak
19-11-2006, 16:27
??
E' una rotellina normalissima, molto simile a quella razer...
Da quello che vedo, l'Habu è semplicemente un mouse che ha il davanti di un Copperhead e il didietro di un Intellimouse.
oh si scusa, avevo visto male :p
mi aveva confuso la luce ghgh

@mattste
20-11-2006, 13:58
appena comprato da ebay a 40€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il chaos green

RI OT:

VENDO LOGITECH G3 a 30€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14763053#post14763053

Mi[C]
20-11-2006, 17:46
davvero molto interessante...grazie delle risposta....cercavo anche io info al riguardo...

Figurati :Prrr:

Non bestemmiare ti prego :O l'habu è solo un ibrido, il davanti non lo comparerei al fantastico copper :D
Poi non ha nulla di meno del fratello gemello...
non è quindi poi così comune... è il secondo mouse migliore in qualità/prestazioni dopo il copperhead ;)

@mattste
20-11-2006, 19:52
non è quindi poi così comune... è il secondo mouse migliore in qualità/prestazioni dopo il copperhead ;)[/QUOTE]

si pero è il + brutto prezzo / estetica , e mi sembra anke scomodo.
W il COPPERHEAD CHAOS GREEN CHE MI STA PER ARRIVARE :sofico:

krumbalende
20-11-2006, 22:19
color vomito eh :O

scherzo :D

ensis
21-11-2006, 00:44
Ah raga avete visto, sullo store europeo hanno messo le cuffie della razer a 140 euro :O :O e ancora :O
A breve metteranno anche la tastiera.. altri 140 euro -_-" :doh: :doh:

Edit: considerando che su ebay si trovano nuove da rivenditori in america a 90 euro spedite.. mettiamoci su anche il 20% di iva.. 108 euro.. più di 30 euro in meno :O
Ho ordinato queste cuffie meravigliose:O
Spero che arrivino in fretta :D
poi vi dico come vanno ;)

Zermak
21-11-2006, 12:27
non comprerei mai cuffie 5.1 o meglio con un suono oltre il 2.0.
imho meglio spendere 130euro per un paio di cuffie stereo buone (akg, sennheiser ecc) che la stessa cifra per cuffie 5.1 o giù di li visto che la qualità delle prima sarà sicurmaente superiore a parità di prezzo.

@mattste
21-11-2006, 12:52
non comprerei mai cuffie 5.1 o meglio con un suono oltre il 2.0.
imho meglio spendere 130euro per un paio di cuffie stereo buone (akg, sennheiser ecc) che la stessa cifra per cuffie 5.1 o giù di li visto che la qualità delle prima sarà sicurmaente superiore a parità di prezzo.

io invece ho letto gran bene su queste nuove razer...purtroppo nn sono all'altezza dell'mio portafoglio :mc:

krumbalende
21-11-2006, 12:52
di sennheiser che mi consiglieresti? uso gaming ovviamente :D

@mattste
21-11-2006, 13:01
di sennheiser che mi consiglieresti? uso gaming ovviamente :D

sennheiser 165 , anke queste un po costosette

Zermak
21-11-2006, 13:10
io invece ho letto gran bene su queste nuove razer...purtroppo nn sono all'altezza dell'mio portafoglio :mc:
anche delle zalman e delle medusa si parla bene ma poi a confronto di cuffie stereo di qualità (di stesso prezzo) il confronto non regge ;)

ChiHuaHua86
21-11-2006, 13:16
io ho le akg ke usano anke all'eridità di rai1, però le mie hanno circa 20 anni, dio se rullano

Eraser|85
21-11-2006, 15:02
anche io ho delle akg e sono ottime ma dopo un po' di ore di utilizzo diventano scomodissime e son costretto a toglierle :|

@mattste
21-11-2006, 15:23
ma secondo voi quali sono le migliori cuffie per 50€????

@mattste
21-11-2006, 15:24
color vomito eh :O

scherzo :D

ma che davvero da quella idea???

krumbalende
21-11-2006, 17:59
boooooh spero di no, ma a me il verde ricorda sempre quello hehe ;)

@mattste
21-11-2006, 22:19
boooooh spero di no, ma a me il verde ricorda sempre quello hehe ;)

a me sembra bello verde poi nn so dal vivo , lo ho preso verde perche era quello che ho trovato usato(lo ho scambiato con un G3!!!!)

>Alexan<
21-11-2006, 23:33
tranquillo, ce l'avevo verde. il colore è molto intenso e d'effetto. le foto che si vedono in giro nn rendono bene

@mattste
23-11-2006, 11:51
tranquillo, ce l'avevo verde. il colore è molto intenso e d'effetto. le foto che si vedono in giro nn rendono bene

mi è appena arrivato , BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!

EDIT:ho uno strano problema
cioe io lo ho comprato da ebay e mi è arrivato gia updato il firmware ed ho messo gli ultimi driver solo che il mouse mi va abbastanza lento .
io lo ho impostato tutto al massimo , dpi , accelerrazione sensibilita ecc .
solo che è alquanto lento
E molto piu lento di un G3 con 2000 ai dpi e 5 di sensibilita , mi sembra alquanto strano

Ghost Recon
23-11-2006, 21:49
salve ragazzi,
ho comprato il mitico razer copperhead (tempest blue) e mi sono accorto che i drivers sono versione V6.08 e il firmware V6.18. Sul sito della razer invece vedo come ultimi drivers i V6.09 alle quali hanno associato il firmware V6.17i....come mai questa scelta? e se dovessi istallare i drivers nuovi dovrei in un secondo tempo reistallare l'ultimo firmware? Ci saranno problemi? grazie

Mi[C]
23-11-2006, 21:49
mi è appena arrivato , BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!

EDIT:ho uno strano problema
cioe io lo ho comprato da ebay e mi è arrivato gia updato il firmware ed ho messo gli ultimi driver solo che il mouse mi va abbastanza lento .
io lo ho impostato tutto al massimo , dpi , accelerrazione sensibilita ecc .
solo che è alquanto lento
E molto piu lento di un G3 con 2000 ai dpi e 5 di sensibilita , mi sembra alquanto strano

1) contatta il venditore e fatti spiegare cosa ci ha fatto su quel povero mouse
2) controlla i vari settaggi e guarda bene che non sia attivata nessuna accelerazione, la quale potrebbe dare l'impressione di un mouse lento ma di fatto aiuta la gestione di sensibilità alte
3) ri-flasha il firmware con l'ultima versione disponibile

GL

Eraser|85
23-11-2006, 23:58
salve ragazzi,
ho comprato il mitico razer copperhead (tempest blue) e mi sono accorto che i drivers sono versione V6.08 e il firmware V6.18. Sul sito della razer invece vedo come ultimi drivers i V6.09 alle quali hanno associato il firmware V6.17i....come mai questa scelta? e se dovessi istallare i drivers nuovi dovrei in un secondo tempo reistallare l'ultimo firmware? Ci saranno problemi? grazie Con il copperhead l'unica cosa fondamentale è avere il firmware aggiornato.. i driver fanno poco o nulla.. in particolare tra 6.08 e 6.09 cambia solo una cosuccia che è totalmente ininfluente per il corretto funzionamento del topo..

quindi resta come sei che va bene

@mattste
24-11-2006, 14:37
']1) contatta il venditore e fatti spiegare cosa ci ha fatto su quel povero mouse
2) controlla i vari settaggi e guarda bene che non sia attivata nessuna accelerazione, la quale potrebbe dare l'impressione di un mouse lento ma di fatto aiuta la gestione di sensibilità alte
3) ri-flasha il firmware con l'ultima versione disponibile

GL

si effettivamente è la accelerazione che avevo attiva!!!!!!!
cmq voi a quanto la tenete??

ChiHuaHua86
24-11-2006, 14:59
si effettivamente è la accelerazione che avevo attiva!!!!!!!
l'accelerazione disattivata, è già troppo sensibile sto mouse....

@mattste
24-11-2006, 18:12
l'accelerazione disattivata, è già troppo sensibile sto mouse....
bo , io ora la sto tenendo attiva al 100% 9 di sensibilita e comando il cursore con facilita

Mi[C]
24-11-2006, 21:42

Io ho fatto delle prove e ho trovato il rapporto giusto per me 3.5 7 di sens ecc.. ma non bisogna mai provare le sens degli altri ma trovare la propria ;)

@mattste
25-11-2006, 23:09
con mouserate mi fa massimo 500 , mentre sta impostato a 1000 :muro: :muro: :muro:

ma voi come lo avete configurato??????

l'X-Y master sensitivy lo avete attivato??????

krumbalende
26-11-2006, 11:13
hai ultimo firmware installato si??

e poi usa mouse rate e mouse dx timer dialog per misurare i hz di poll molte volte danno risultati ben diversi tra loro

@mattste
26-11-2006, 13:03
[QUOTE=krumbalende]hai ultimo firmware installato si??7

ho il 6.17
ieri ho provato a fare il flash con il 6.18 , mi ha fatto tutto come da guida solo che me lo continua a vedere 6.17

ora provo con quell'altro programma

EDIT:con dx mouse mi da sui 1000 come average!!!!!!!!!!

krumbalende
26-11-2006, 14:24
prendi per buono quello allora!! :D col altro programma ci sono problemi di compatibilita a volte anche se a me da 1000 pure la ma è un problema comunque del programma, se ti legge 1000 l'altro è ok cosi ;)

@mattste
26-11-2006, 15:01
prendi per buono quello allora!! :D col altro programma ci sono problemi di compatibilita a volte anche se a me da 1000 pure la ma è un problema comunque del programma, se ti legge 1000 l'altro è ok cosi ;)

perfetto!!!

Perfection
26-11-2006, 22:34
Ma i piedini originali per questo mouse dove si possono comprare in italia? :D