View Full Version : [Thread Ufficiale] Razer Copperhead
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
piottocentino
05-06-2006, 00:46
sto pensando seriamente a riprendere un 5L, credo che possa essere adatto al "multiuso"
potresti prendere l'exactmat che ha un lato speed e un lato control:)
opposing
05-06-2006, 01:43
potresti prendere l'exactmat che ha un lato speed e un lato control:)
senti ho letto che hai una G15 in sign, dove l'hai comprata? tutti i negozi che ho contattato non ce l'hanno disponibile, mi mandi pvt magari? thx
piottocentino
05-06-2006, 10:53
l'ho presa quando ancora si trovava :p
riva.dani
05-06-2006, 20:58
Pure io voglio una G15 :p
Possibile che un fesso che spenderebbe 90€ per una tastiera non trova nessuno disposto a fregarlo? :muro: :D
Però ho problemi di spazio per prendere anche un 5L, quindi vi chiedo: se lo mettessi in verticale (il pad) sarebbe una soluzione, va bene lo stesso?
E se invece poggiassi due piedini della tastiera a dx sul pad, la pendenza renderebbe instabile la tastiera? ci sono altre controindicazioni? :help:
Grazie a tutti ;)
opposing
05-06-2006, 21:42
Pure io voglio una G15 :p
Possibile che un fesso che spenderebbe 90€ per una tastiera non trova nessuno disposto a fregarlo? :muro: :D
Però ho problemi di spazio per prendere anche un 5L, quindi vi chiedo: se lo mettessi in verticale (il pad) sarebbe una soluzione, va bene lo stesso?
E se invece poggiassi due piedini della tastiera a dx sul pad, la pendenza renderebbe instabile la tastiera? ci sono altre controindicazioni? :help:
Grazie a tutti ;)
mettilo trasversale, anche io lo tenevo in verticale ;)
metterci sopra la tastiera no perchè il pad è abbastanza alto e va in pendenza.
piottocentino
06-06-2006, 01:03
dipende da quanto è spesso il pad, io con l'exactmat nn ho nessun problema;)
riva.dani
06-06-2006, 17:51
E' alto 5mm, il doppi dell'exactmat... Però mi avete rassicurato, se la pendenza darà instabilità, metterò il pad in verticale, estetica permettendo. Altrimenti mi abituerò a mettere tastiera e mouse sulla scrivania all'altezza del monitor (ora ho una mensola con le guide).
krumbalende
07-06-2006, 14:19
scusate ma a voi dopo quanto tempo dopo averlo ordinato è arrivato il copperhead???
io lo sto aspettando da 9 giorni ma ancora nulla :cry:
The-Red-
08-06-2006, 10:53
Scusate ragazzi ho scaricato il file ch-6.09-6.17i ma dentro la cartelle il file del firmware non lo trovo. Ho comprato ieri il mouse e in memoria ha il firmware 6.13. mi aiuta qualcuno per favore. Come mai quando imposto con il suo programma che il tasto laterale n.4 sia associato alla lettera z in quanto mi serve in BF2 per sdraiarmi, ma quando carico il gioco il tasto non fa il suo dovere ossia lo premo più volte ma solo qualche volta si sdraia e non sempre, non fa ciò che dico. Mi aiutate per favore. Pensavo di aver comprato un ottimo mouse mi sa incece che dovrò tornare alla serie mx...
piottocentino
08-06-2006, 11:13
scarica apparte tramite il link in prima pagina il firmware 6.17i;)
The-Red-
08-06-2006, 18:58
Sul sito non sono riuscito a trovato bensì lo trovato tramite google e lo installato. Adesso mi sembra tutto ok compreso il settaggio in BF2. Grazie
piottocentino
08-06-2006, 23:17
ti posso consigliare di settare i pulsanti a destra del mouse con le opzioni di Dpi Up e Down in modo da avere la velocità ideale per quando tiri
io quando cecchino giro l'exactmat sul lato control e via :D
The-Red-
09-06-2006, 01:35
Grazie del consiglio lo proverò subito. In effetti per me BF2 è una droga
krumbalende
09-06-2006, 14:22
è arrivato anche a me oggi, ho subito aggiornato i driver e firmware all'ultima versione, per ora nessun problema solo una volta non so perche ma stavo smanettando mi si è incasinata la dpi mi sa perche divenne molto lento il mouse.
non so se si ripetera ma vedremo-per ora tutto ok :sperem: :sperem: :sperem:
il copper comunque è molto piu comodo del diamondback finalmente mi sento qualcosa in mano hehehe è migliore anche la rottelina piu precisa, e il laser si sente proprio che è piu preciso risponde meglio va piu veloce come dire..... ;)
p.s che incasinato che ho scritto :muro:
krumbalende
09-06-2006, 21:00
o il mio copper è diffetoso oppure l'accopiata firmware driver che ho messo non gli va bene boh???
oggi sono rientrato da fare spesa e (avevo lasciato il pc acceso a scaricare) ho trovato il copper si acceso ma ho dovuto staccare e riattacare il cavo usb per riportarlo in vita argh, non si muoveva proprio piu il cursore argh!!
avevo letto di un altro utente con questo tipo di problema lui come ha risolto se ha risolto?? :muro: :stordita:
krumbalende
09-06-2006, 22:02
beh ho messo il firmware 6.17c vediamo un po se questo mi va meglio b
:O
piottocentino
09-06-2006, 23:14
metti il 6.17i, con questo nn hai problemi;)
krumbalende
10-06-2006, 00:34
provengo proprio da quello ahime :O :cry: ;)
piottocentino
10-06-2006, 00:47
strano, eppure a me come a molti altri utenti va perfetto....
The-Red-
10-06-2006, 03:47
Per chi interessato ho comprato il copperhead e la G15 su questo sito. Il tutto arrivato in ungiorno. Ottima affidabilità http://www.prostore.it/index.php. Spero di aver fatto una cosa buona.
Luc][ino
10-06-2006, 08:44
Per chi interessato ho comprato il copperhead e la G15 su questo sito. Il tutto arrivato in ungiorno. Ottima affidabilità http://www.prostore.it/index.php. Spero di aver fatto una cosa buona.
io invece ho preso tutto da prog@ming :D
krumbalende
10-06-2006, 11:32
ehm scusate raga ma quando io accendo il computer e il mouse si accende solo a livello di luci ma non mi muove il cursore che difetto è?? non credo cold boot o no??
mi ha fatto cosi ora ora...... :cry:
retifico lo fa sempre :(
[ino']io invece ho preso tutto da prog@ming :D
quello infatti è lo store di prog@ming... :p
krumbalende
10-06-2006, 12:51
ho messo su ora il firmware ultimo considerato stabile dalla razer vediamo un po se mi da problemi di sorta pure quello o meno, il mouse comunque ora all'avio si accende :D
krumbalende
10-06-2006, 14:16
ho provato parrecchi firmware ma con quelli a ogni avvio del pc il mouse non si schioda allora mi sono deciso a tornare sui firmware ultimi i famosi 6.17i con i quali ho avuto un problema di cambio risoluzione mouse 1 volta e mouse che non si muove 1 volta.........hmmm pero ora per essere certo di non avere sbagliato nulla io vi posto uno screen del mio device manager ditemi se quadra tutto o meno pleeeeeeeaaaseeeee....magari è li il problema!!!
http://img103.imageshack.us/img103/3318/devicemanagerkrumba1pf.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=devicemanagerkrumba1pf.jpg)
come potete vedere in human interface devices ho il mio gruppodi continuita e un "usb human interface device" oltre al copperhead, pero io alle porte usb tengo collegato solo mouse e gruppo di continuita, andrebbe cancellato quello quindi????
krumbalende
10-06-2006, 14:34
vabbuo quello la non lo si puo cancellare è complementare al copperhead mi sa dato che lo ritrova ogni volta come copper poi, vediamo se mi dara di nuovo problemi.........
The-Red-
10-06-2006, 18:13
Mi sembra tutto regolare. Una domanda come hai fatto la foto del tuo desktop
krumbalende
10-06-2006, 20:00
ho schiacciato il tasto stamp della tastiera poi sono andato in paint e ho selezionato modifica- incolla nel menu a tendina e ho salvato l'immagine in jpg.....
comunque per quanto riguarda il blocco che mi faceva ora lo ho lasciato acceso un po di ore a scaricare e una volta rientrato funzicava ancora speremo sia la volta buona che lo abbia sistemato definitivamente!!
The-Red-
11-06-2006, 01:39
Ti ringrazio della risposta. Guarda appena mi è arrivato il mouse aveva un firmware vecchio e mi ha dato problemi in BF2. Adesso con il firmware nuovo tutto ok. Fammi sapere comunque.
Luc][ino
11-06-2006, 15:09
Io comincio ad odiarlo sto mouse... per carità bellissimo da vedere e precisissimo. Ma lo trovo scomodo e non riesco più a giocare da quando l'ho preso :cry: :cry: :cry: sto impazzendo tra sensibilità dei giochi e del programma :muro:
piottocentino
11-06-2006, 15:30
smanetta solo con le impostazioni del sw del mouse, quelle del gioco lasciale a default.... un po bisogna prenderci la mano.... :)
Ragazzi vorrei comprare questo mouse ma ho paura di non riuscire ad addattarmi....mi piacciono i mouse leggeri perchè riesco a controllarmi moltoooo meglio e senza stancarmi...è abbastanza leggero il Razer? :mc:
The-Red-
11-06-2006, 16:31
E' molto leggero e il filo sottilissimo per non dare fastidio. Prima avevo il mouse mx 5000 logitech e bluetooth. Latenze incredibili e gigantesco. Non c'è paragone acquistalo ad ogni chiusi.
krumbalende
11-06-2006, 21:05
Ragazzi vorrei comprare questo mouse ma ho paura di non riuscire ad addattarmi....mi piacciono i mouse leggeri perchè riesco a controllarmi moltoooo meglio e senza stancarmi...è abbastanza leggero il Razer? :mc:
mah guarda io provengo da un razer diamondback e per ora l'unico cosa che ho notato è che il copper è piu alto piu grosso tra virgolette ma a parte quello è leggerissimo, magari io mi devo ancora adattare all'altezza nuova dato che il diamondback oltra a essere leggero uguale è anche piu basso, quindi se vuoi un mouse basso e leggero prendi il diamond se invece l'altezza "normale" del copper non ti disturba prendi quello.
comunque ti diro che quella gobetta piu alta che il copper rispetto al diamondback ti da una maggiore sensazione di interazione col gioco nei giochi in generale.... sentire qualcosa in mano è bello, col diamond invece senti la mano vuota come per dire....... io ancora mi ci devo abituare al altezza nuova ma mi piace parrechio come sensazione ;)
Eraser|85
11-06-2006, 23:32
aggiungo inoltre che una volta passato al Copperhead, tornare al Diamondback per me è stato un piccolo shock.. Era decisamente più scomodo, sentivi meno controllo sul mouse dato che era più basso e anche un po' più stretto (le glowpipe del CH sono estruse verso l'esterno..). Il passaggio DB -> CH per me è stato abbastanza indolore (solo la maggiore sensibilità mi ha dato un po' di problemi all'inizio, spariti in pochi giorni), ma l'opposto no.. non sono riuscito più ad abituarmici (ripresi il DB quando mandai in garanzia il CH per circa 2-3 settimane)
piottocentino
12-06-2006, 00:23
si vai tranquillo è molto leggero...ho avuto il g5 ed era un sasso al confronto, anche se l'impugnatura era più ergonomica nn lo rimpiango affatto:)
MiKeLezZ
12-06-2006, 00:49
[ino']Io comincio ad odiarlo sto mouse... per carità bellissimo da vedere e precisissimo. Ma lo trovo scomodo e non riesco più a giocare da quando l'ho preso :cry: :cry: :cry: sto impazzendo tra sensibilità dei giochi e del programma :muro:
Pensa che io lo presi anche per la colorazione blue, e adesso è la cosa che più mi sta sulle p@lle :D
Spero che escano presto dei mouse più cazzuti... così me lo cambio ;P
krumbalende
12-06-2006, 00:57
anche io ce l'ho blu il diamondback invece è rosso :D
ma come fa a starvi sulle palle argh :eek: :eek: :eek:
Eraser|85
12-06-2006, 10:01
[ino']Io comincio ad odiarlo sto mouse... per carità bellissimo da vedere e precisissimo. Ma lo trovo scomodo e non riesco più a giocare da quando l'ho preso :cry: :cry: :cry: sto impazzendo tra sensibilità dei giochi e del programma :muro:
La sensibilità del mouse nei giochi non devi toccarla.. modifichi solo quella "On The Fly" con l'apposita combinazione (tasto laterale + rotella). Se sei un "low-senser" allora utilizza il tappetino dal lato "control" (se hai quello della razer, l'eXactMat) e utilizza impostazioni basse per la sensibilità (tipo 4-5).
Inoltre assicurati di aver disabilitato l'accelerazione (disabilitando l'opzione "Aumenta precisione mouse" dal pannello di controllo oppure direttamente dal configuratore Razer) e di impostare la velocità in Windows a metà scala.
Una volta fatto questo cambierai la sensibilità SOLO tramite l'On The Fly Sensitivity.. così facendo puoi regolare la sensibilità al volo, senza nessun problema..
opposing
12-06-2006, 11:45
io prenderei tutti questi ragazzoni entusiasti del loro copper e gli farei fare un 1vs1 in aim_map su CS contro il mio scrauso logitech G1, penso che dopo non sarebbero più così entusiasti del loro acquisto :asd:
no scherzi a parte; il copper l'ho avuto anche io per diversi mesi ed è un mouse bellissimo, ma alla fine è andato sostituito da uno meno "rompipalle", a parte che stargli dietro tra firmware, bug e tutte le volte che non funzionava il puntatore all'avvio di win mi aveva un poco rotto le balle, inoltre io sono un user low sens e per tenerlo a basse sensibilità non è che faceva molto di più di un classico mouse da 30 euro tarato @ 500Hz e poi tanto, se sei skillato fragghi lo stesso anche col mouse a pallina ;)
ChiHuaHua86
12-06-2006, 12:30
e poi tanto, se sei skillato fragghi lo stesso anche col mouse a pallina ;)
che spacciatore usi? :stordita:
krumbalende
12-06-2006, 13:40
io prenderei tutti questi ragazzoni entusiasti del loro copper e gli farei fare un 1vs1 in aim_map su CS contro il mio scrauso logitech G1, penso che dopo non sarebbero più così entusiasti del loro acquisto :asd:
no scherzi a parte; il copper l'ho avuto anche io per diversi mesi ed è un mouse bellissimo, ma alla fine è andato sostituito da uno meno "rompipalle", a parte che stargli dietro tra firmware, bug e tutte le volte che non funzionava il puntatore all'avvio di win mi aveva un poco rotto le balle, inoltre io sono un user low sens e per tenerlo a basse sensibilità non è che faceva molto di più di un classico mouse da 30 euro tarato @ 500Hz e poi tanto, se sei skillato fragghi lo stesso anche col mouse a pallina ;)
si vabbe ma uno se lo c ompra anche per passione mica per fragare di piu :Prrr:
Eraser|85
12-06-2006, 13:45
Il tuo discorso sui bug etc stava su prima del 6.17i.. ma da quando è uscito quel benedetto firmware io e molti altri (se nn tutti) abbiamo risolto i problemi che affliggevano questo mouse. Non che prima fosse inutilizzabile eh, solo che aveva qualche difettuccio noioso.
Oramai sono un bel po' di mesi che è uscito quel firmware e il mouse va alla perfezione, non un problema.
Il discorso del fraggare con il mouse a pallina è da intendere: se uno ha skill, non è di certo il mouse che lo "penalizza" rispetto ad altri.. killi e rekilli senza problemi i mob/player. Ma un mouse a pallina stai tranquillo che non ti darà mai piena affidabilità.. può capitare durante una sessione di gioco che ti si sporca e il puntatore inizia a saltare che è una meraviglia..
Capisco che il tuo è un discorso portato all'estremo, però penso che volessi intendere che avere il CH o avere un Logitech ottico da 20 euro alla fin fine non ti cambia molto se hai skill, giusto? :D
Io infatti non ho comprato il CH perchè mi avesse consentito di fare chissà quali mirabolanti fraggate che prima non potevo fare.. ma solo per i 1000hz (che in photoshop mi servono e li vedo..) e perché no.. anche per l'effetto blu (che si intona con il mio case :P)
piottocentino
13-06-2006, 11:12
domenica facciamo la lan e provo quello di un mio amico;)
Eraser|85
16-06-2006, 18:58
se non erro in queste pagine è stato già detto come va con lo steelpad.. prova a fare una ricerca in questa discussione e spera :D
raga sperando di nn andare troppo OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12745413#post12745413
un mod da abbinare al copperino verde!!!
spero di farvi vedere presto il risultato finale...
scusate l'intromissione... :fagiano:
piottocentino
16-06-2006, 20:36
bello complimenti sta fecendo un ottimo mod;)
Luc][ino
17-06-2006, 16:18
Axel']Raga scusate se ri-UP-po
Come va lo Steelpad 5L con codesto :sofico: Mouse ;)
va bene
riva.dani
18-06-2006, 10:17
Axel']Raga scusate se ri-UP-po
Come va lo Steelpad 5L con codesto :sofico: Mouse ;)
Molti siti, soprattutto stranieri (tra cui se non erro il forum del sito ufficiale di FATAL1TY), consigliano proprio questa abbinata, considerando il 5L migliore dei vari pad della stessa razer... ;)
krumbalende
20-06-2006, 01:44
posto una foto che ho fatto del cuore pulsante del copper :D
http://img113.imageshack.us/img113/8613/p105071119ql.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=p105071119ql.jpg)
massimo.85
20-06-2006, 22:48
Pensa che io lo presi anche per la colorazione blue, e adesso è la cosa che più mi sta sulle p@lle :D
Non c'è la possibilità di usarlo con l'illuminazione spenta?
prova a giocare a quake 3 o 4 che sia con un mouse a pallina e poi vedi se non rosiki :D (per nn parlare del mod cpma...li gli scatti repentini, dx-sx, sono la regola).
con il mouse a pallina ma anche con mouse meno performanti (come il mio vecchio intellimouse explorer, cmq un signore mouse), con gli scatti sopra citati, ti vedrai il cursore schizzare non si sa dove eccetto nella posizione che avevi deciso/spostato il mouse.
certo chi ha skill sa anche giocare con un mouse meno performante (ti abitui, fai movimenti meno repentini, modifichi la "mouse accell" ecc) ma cmq il ch ti da qualcosa in più.
come si dice: ad ognuno il suo :)
per la cronaca: io fraggo su mohaa anche con un notebook e giocando con un mini mouse...
il ch lo usa mio fratellino sul pc desktop per gicare a q3 e q4 :p
bassanino99
21-06-2006, 09:50
posto una foto che ho fatto del cuore pulsante del copper :D
http://img113.imageshack.us/img113/8613/p105071119ql.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=p105071119ql.jpg)
Molto bella la foto posso sapere con quale macchina l'hai fatta? era in modalità macro vero?
ciao e grazie.
piottocentino
21-06-2006, 10:10
infatti... è venuta benissimo quella foto:)
krumbalende
21-06-2006, 13:10
Molto bella la foto posso sapere con quale macchina l'hai fatta? era in modalità macro vero?
ciao e grazie.
la ho fatta con la mia panasonic fz20 + dcr-250 (una lente aggiuntiva per supermacro) :D
massimo.85
21-06-2006, 15:24
Avete convinto anche me... ero indeciso tra questo e il G5 della Logitech, ma alla fine ho ordinato questo! ;)
Adesso spero che mi arrivi e poi spero di trovarmi bene!
Mi auguro di non avere problemi, perché fino ad ora con i mouse della Logitech non ne ho mai avuti. :O
Eraser|85
21-06-2006, 18:17
ricordati solo di installare gli ultimi driver (6.09) e di mettere gli ultimi firmware (6.17i).. così non dovresti avere nessun problema
krumbalende
22-06-2006, 00:01
Avete convinto anche me... ero indeciso tra questo e il G5 della Logitech, ma alla fine ho ordinato questo! ;)
Adesso spero che mi arrivi e poi spero di trovarmi bene!
Mi auguro di non avere problemi, perché fino ad ora con i mouse della Logitech non ne ho mai avuti. :O
beh hai fatto bene perche è migliore :D
ho avuto tra le mani il g5 e gia la sola rotellina e migliore nel copper e poi hai anche i pulsanti laterali in piu
piottocentino
22-06-2006, 00:29
ragazzi allora confermate che il miglior tappetino per questo mouse è lo steelpad 5L?:)
ricordati solo di installare gli ultimi driver (6.09) e di mettere gli ultimi firmware (6.17i).. così non dovresti avere nessun problema
mmmh? dove li trovo i 1.7i....mi è sfuggito...
massimo.85
23-06-2006, 12:32
mmmh? dove li trovo i 1.7i....mi è sfuggito...
Vai al primo post del thread e clicchi su "Razer BluePrints" sotto a "Raccolta di tutti i firmware:"
Vai al primo post del thread e clicchi su "Razer BluePrints" sotto a "Raccolta di tutti i firmware:"
ricevuto grazie...!!!
copperhead chaos green: comprato da un bel po, driver/firmware 6.09/6.17, nessun problema sul pc vecchio, con questo nuovo una volta su due il cursore non vuole muoversi al boot. Mi tocca scollegare e ricollegare la usb. Una gran rottura...
Non riesco a risolvere, qualche idea? La configurazione di sistema è in sign.
krumbalende
24-06-2006, 08:44
hai i 6.17i vero???
:stordita:
piottocentino
24-06-2006, 10:15
ragazzi sto vendendo l'exactmat se qualcuno interessa :stordita:
krumbalende
24-06-2006, 10:24
pad nuovo che ti prendi????
piottocentino
24-06-2006, 10:26
credo steelpad 5L;)
ingtabby
24-06-2006, 11:17
perche non quello della razer?? io forse mi prendo un copperhead e gia che ci sono l 'exactmat + rest...che dite?non vanno bene?
hai i 6.17i vero???
Stupido io, credevo di avere quello invece c'era su il 6.17b.
Vabbè, ora vedrò se ha risolto o no, speriamo!
Tnx. ;)
Luc][ino
24-06-2006, 15:21
la mano ce l'ho presa... resta il fatto che l'impugnatura la trovo davvero scomoda. avvolte mi scappa di mano... lo tengo ancora perchè è proprio bello G15 + CopperHead blu + SteelPad 5L :Prrr:
in caso comincerò a valutare di tornare da mamma logitech
krumbalende
24-06-2006, 16:49
Stupido io, credevo di avere quello invece c'era su il 6.17b.
Vabbè, ora vedrò se ha risolto o no, speriamo!
Tnx. ;)
hehe vedrai con i 6.17i va da dio :D :oink:
krumbalende
24-06-2006, 16:50
[ino']la mano ce l'ho presa... resta il fatto che l'impugnatura la trovo davvero scomoda. avvolte mi scappa di mano... lo tengo ancora perchè è proprio bello G15 + CopperHead blu + SteelPad 5L :Prrr:
in caso comincerò a valutare di tornare da mamma logitech
a me invece l'impugnature del copper va proprio a genio, ho provato il g5 e con quello mi trovo un po meno bene, ma in generale come mouse il copper è troppo meglio :sofico: :D
piottocentino
24-06-2006, 19:35
perche non quello della razer?? io forse mi prendo un copperhead e gia che ci sono l 'exactmat + rest...che dite?non vanno bene?
perche sto vendendo proprio questa accoppiata, exactmat+exactrest, se interessa manda pvt:)
ingtabby
25-06-2006, 12:05
be ma se lo vendi vuol dire che nn va bene?
piottocentino
25-06-2006, 13:16
ho questo viziaccio id provare tutti componenti, dai componenti hw a mouse e tastiere, passando per i mousepad... ho avuto il razer mantis e questo exactmat, entrambi ottimi, ma ora voglio provare altro tutto qui:)
bene, anzi male...
da una settimana il mouse fa i capricci. si spegne a random molto spesso (a volta anche dopo pochi minuti da un blocco) e per farlo ripartire bisogna staccarlo e riattaccarlo...
insoma una tragedia. non si piò giocare che ti si blocca nel bel mezzo del game e tu rosiki...
a qualcuno è capitata questa cosa?
unica soluzione credo sia la sostituzione del mouse...
piottocentino
28-06-2006, 02:13
no a me nn è mai successo, apparte quando mi si era sporcato il sensore....c'era un ammasso di polvere e si impallava, mezz'ora a smadonnare invece era una cacchiata....la tua invece sembra una cosa seria, provato a reinstallare tutti i driver facendo prima una pulizia completa di quelli vecchi? :)
no a me nn è mai successo, apparte quando mi si era sporcato il sensore....c'era un ammasso di polvere e si impallava, mezz'ora a smadonnare invece era una cacchiata....la tua invece sembra una cosa seria, provato a reinstallare tutti i driver facendo prima una pulizia completa di quelli vecchi? :)
oggi ci sarà un bel formattone (da parte dei miei fratelli visto che quello che so sul mouse me lo raccontano loro ed io sto a bologna per studiare :()
è successa la stessa cosa a me..e l'avevo segnalata a suo tempo..
soluzione
passare a g5 con cui mi trovo anche meglio che col razer..non l'avrei mai detto eppure..
soluzione
passare a g5 con cui mi trovo anche meglio che col razer..non l'avrei mai detto eppure..
bhe, provo il format se non va: sostituzione.
ma a te l'ha iniziato a fare appena comprato o domo molto? io è da un po che ce l'ho e di colpo ha iniziato a fare così...bho
massimo.85
28-06-2006, 11:13
soluzione
Raga... non datemi queste notizie! :(
Io il Copperhead l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi questa settimana...
Spero di non avere problemi... :sperem:
Isomarcus
28-06-2006, 11:43
successa la stessa cosa pure a me, mouse che si spegneva nel bel mezzo delle partite a battlefield / oblivion, e poi ha preso a spegnersi pure in windows. soluzione? mx518 :cool:
Io ce l'ho da quando è uscito e per ora(sgrat,sgrat) nessun problema.
Consiglio RMA.
krumbalende
28-06-2006, 14:08
quanti mesi fa è uscito oramai???
opposing
28-06-2006, 14:26
...........soluzione? mx518 :cool:
;)
sicuramente lo manderò in rma, prima proverò un format e poi un firmware vecchio...
certo è che nn prenderò un altro mause per sostituire l'ottimo copperhead :)
piottocentino
28-06-2006, 19:43
ragazzi mi è arrivato lo SteelPad 5L...tra qualche giorno vi posto le impressioni perchè ho il pc in upgrade e mi mancano un po di pezzi...
l'ho attaccato al portatile giusto per fotografarlo col mouse acceso...:)
http://img249.imageshack.us/img249/8618/dsc012310bg.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=dsc012310bg.jpg)
massimo.85
29-06-2006, 10:35
bello! :sbav:
bello! :sbav:
starebbe meglio il copperino blu con quello sfondo... :stordita: :stordita:
piottocentino
29-06-2006, 13:01
starebbe meglio il copperino blu con quello sfondo... :stordita: :stordita:
azzo è vero.... vendo copperhead green :D
comunque sara che lo sto usando sul portatile e nn ho il software installato ma mi trovavo meglio con l'exactmat.... :(
azzo è vero.... vendo copperhead green :D
comunque sara che lo sto usando sul portatile e nn ho il software installato ma mi trovavo meglio con l'exactmat.... :(
diamo la colpa al portatile...casomai fai uno scambio...ikl mio tempest nn lo do via però...
Luc][ino
29-06-2006, 19:23
brutto verde :D poi ve la faccio io una foto quando mi ricordo :D
krumbalende
29-06-2006, 20:55
in verde mi ricorda il puke
in verde mi ricorda il puke
il verde penso che sia quello che piu si addice al nome...in effetti sembra proprio un serpente.... :D :D
solo che mi fa un po' scrauso...
Axelscorpio
01-07-2006, 01:10
per disegnare a cad molte ore e non avere dolori consigliate il razer o un altro come il logitech G5? grazie.. (ora ho un logitech lx7 ma mi fanno male le mani dopo ore a disegnare)
the_dark_shadow
01-07-2006, 07:16
per disegnare a cad molte ore e non avere dolori consigliate il razer o un altro come il logitech G5? grazie.. (ora ho un logitech lx7 ma mi fanno male le mani dopo ore a disegnare)
dai un occhiata a www.razerpro.com ;)
Eraser|85
01-07-2006, 07:52
asd una volta prestai il mio diamondback di riserva (il razer pro altro non è che un diamondback con skin bianca..) ad un mio amico di facoltà (lui fa architettura)... beh non voleva più darmelo indietro XD
Axelscorpio
01-07-2006, 08:40
che differenza c'è tra il copperhead, il Diamondback e il krait?
il mio problema è che sento dolori al polso dopo un po' di ore.. dovrei prendere un mousepad con poggiapolsi?
Axelscorpio
01-07-2006, 08:41
e.. costando uguale.. il G5 perde il confronto?
Eraser|85
01-07-2006, 09:08
guarda il G5 ha una forma strana.. io mi ci trovo male con i mouse di quella forma.. mi danno fastidio dopo un po (perchè ti costringono ad avere una certa impugnatura).
I vari Diamondback, Krait e Copperhead invece sono "neutri" ovvero linea semplice, poco ingombranti e ti lasciano avere l'impugnatura che preferisci.
Fra studio e gioco al pc sto anche più di 12 ore al giorno al pc e ti posso assicurare che con il Copperhead (e anche con il suo fratellino Diamondback) nn ho mai avuto problemi di stanchezza.
Inoltre, essendo il CH e il DB più "bassi" del G5 fanno anche toccare "meno" il polso sul pad..
Cmq potresti pensare di prendere l'eXactMat con la spugna poggiapolso..
Eraser|85
01-07-2006, 09:13
che differenza c'è tra il copperhead, il Diamondback e il krait?
il mio problema è che sento dolori al polso dopo un po' di ore.. dovrei prendere un mousepad con poggiapolsi?
Copperhead -> modello di punta attuale della razer.. sensore laser (ultravioletto), 2000DPI e 1000Hz di polling rate
Diamondback -> ex modello di punta razer, sensore ottico da 1600DPI, 500-600Hz di polling rate se sblocchi una dll tramite un programmino
Krait -> modello per la fascia "media" della razer.. ergonomia derivata dal Viper (che secondo alcuni è piuttosto deludente), sensore ottico da 1600DPI, polling rate non ricordo :stordita::fagiano:
Cmq se vuoi un consiglio, se puoi prenditi il Diamondback Plasma che, oltre ad essere figo e costare meno del CH, ha uno dei migliori (se non il migliore) sensore OTTICO fra i mouse in circolazione.. i mouse con sensore laser sono più precisi (anche se non in maniera così tangibile eh..) ma hanno un po' di rogne soprattutto derivate dalla relativa gioventù di questa tecnologia (anche se con il CH mi trovo da dio :fagiano::fagiano: )
Axelscorpio
01-07-2006, 09:14
qual è il più leggero? adesso con l'lx7 senza fili sento che è molto più pesante del mio vecchio mx310.
Eraser|85
01-07-2006, 09:18
Tutti i mouse razer sono molto leggeri (se non erro tutti sotto i 90g)
Axelscorpio
01-07-2006, 09:24
mm mi piace di più il copperhead anche come lucine. :) dove li posso trovare ad un prezzo decente? sono di milano...
Eraser|85
01-07-2006, 09:32
ti conviene rivolgerti sempre al razerstore europeo.. il prezzo più basso e con il minor costo per le S.S.
http://razerstore.speed-link.de/
the_dark_shadow
01-07-2006, 11:10
asd una volta prestai il mio diamondback di riserva (il razer pro altro non è che un diamondback con skin bianca..) ad un mio amico di facoltà (lui fa architettura)... beh non voleva più darmelo indietro XD
:asd:
Axelscorpio
01-07-2006, 11:44
mi sto decidendo per il copperhead blu.. il db non mi piace perchè è trasparente! però cavolo 70€ sono tanti.. guardo se lo trovo a meno .. :)
Gatz1980
01-07-2006, 11:56
Ciao a tutti.
Devo dire che questi mouse sono veramente uno spettacolo!
Premetto che non sono un giocatorem incallito, nè tantomeno esperto, però la differenza si sente passando da un mouse normalissimo ad un diamondback+exactmat. Fluidissimo e leggerissimo. Quasi troppo :) (mi devo ancora abituare)
Per ora ho modificasto il polling rate per farlo andare a 500Hz.
Secondo voi 1000Hz può essere dannoso? Io sinceramente non mi fido... Qualcuno ha provato con un diamondback?
Altra cosa, voi l'accelerazione la tenete abilitata è no? A occhio e croce, dovrebbe essere meglio senza... Che ne dite?
Grazie
Slipknot_TN
01-07-2006, 12:06
Scusate io ultimamente sto avendo un problema con questo ottimo mouse.
Da quando ho aggiunto la tastiera Logitech G15, non funzionano più i tasti laterali del mouse. Ho aggiornato driver e firmware, ma non è cambiato nulla.
E' un problema noto o sono io ad avere qualche imcompatibilità, si può risolvere?
Grazie!
Eraser|85
01-07-2006, 12:58
Secondo voi 1000Hz può essere dannoso? Io sinceramente non mi fido... Qualcuno ha provato con un diamondback?
Si, può essere dannoso (anche se in rari casi) ed in ogni caso il diamondback a 1000 non ci arriva... ;) se non ricordo male si assesta sui 600-700 ma dipende da modello a modello
Altra cosa, voi l'accelerazione la tenete abilitata è no? A occhio e croce, dovrebbe essere meglio senza... Che ne dite?
L'accelerazione (come da me detto e ridetto N volte, con N sufficentemente grande..) va tenuta disabilitata.
Inoltre già che ci sono ripeto che la velocità nel pannello di controllo di Windows va tenuta a metà (livello 5 nel pannello di controllo Razer.. è uguale).
Modificate soltanto la sensibilità nel pannello di controllo Razer (manualmente o con l'On-The-Fly)..
Eraser|85
01-07-2006, 12:59
mi sto decidendo per il copperhead blu.. il db non mi piace perchè è trasparente! però cavolo 70€ sono tanti.. guardo se lo trovo a meno .. :)
Un utente l'ha preso su ebay e se l'è trovato difettoso (se ne è parlato proprio in queste pagine).. fortunatamente il venditore gli ha venduto anche lo scontrino e ha quindi potuto rispedirlo in garanzia..
Gatz1980
01-07-2006, 13:16
Si, può essere dannoso (anche se in rari casi) ed in ogni caso il diamondback a 1000 non ci arriva... ;) se non ricordo male si assesta sui 600-700 ma dipende da modello a modello
L'accelerazione (come da me detto e ridetto N volte, con N sufficentemente grande..) va tenuta disabilitata.
Inoltre già che ci sono ripeto che la velocità nel pannello di controllo di Windows va tenuta a metà (livello 5 nel pannello di controllo Razer.. è uguale).
Modificate soltanto la sensibilità nel pannello di controllo Razer (manualmente o con l'On-The-Fly)..
Ok, avevo già azzeccato le impostazioni ottimali ;) thanks. Leggevo solo che in alcuni casi Windows ripristina automaticamente l'accelerazione... E' vero? Come verifico?
Ma a 500Hz invece è sicuro? Non rischio nessun danno, vero?
Eraser|85
01-07-2006, 13:19
Ok, avevo già azzeccato le impostazioni ottimali ;) thanks. Leggevo solo che in alcuni casi Windows ripristina automaticamente l'accelerazione... E' vero? Come verifico?
Ma a 500Hz invece è sicuro? Non rischio nessun danno, vero?
Win non reimposta l'accelerazione, o meglio, a me non mi è mai capitato da quando uso il pc :oink::fagiano:
Per controllare (a parte che è inutile dato che te ne accorgi subito..) basta che vai nel pannello di controllo di win e verifichi :P
500Hz è sicuro anche se a volte qualche periferica collegata al sistema potrebbe scazzare (tipo il mio palmare a volte si desincronizzava da solo quando avevo la patch per i 500hz).. Scazzare ad ogni modo non vuol dire danneggiare.. non succede niente di irreparabile eh :fagiano:
krumbalende
01-07-2006, 22:40
argh poco fa mentre ero in-game il copper s'e spento e non rispondeva piu, pensavo fosse defunto miiiiiiiiiiii :cry:
dopo un po di riavii pero è tornato a funzionare come prima, ho dovuto riavviare perche non lo riconosceva proprio piu argh..... spero non lo faccia piu :O ;)
FutureMad
01-07-2006, 23:11
Salve a tutti, ho un razer copperhead da ottobre circa, da un paio di mesi ho aggiornato firmware e software vari in quanto ho formattato e volevo risolvere fastidiosi problemini tipo i freeze, mi sono interessato alla questione del polling rate.
E' una cosa molto curiosa che sia che io imposti i 500 hz sul pannello del CH, sia che imposti i 1000 hz, il programma mouse rate checker rileva sempre una media di 500, tra parentesi muovendo il mouse velocemente (senza mouse rate checker, sia sui 500 che sui 1000) sul desktop, il pc abbia un utilizzo medio della cpu di 11-12%, come se i due valori avessero le stesse impostazioni. L'unico momento in cui sono riuscito a raggiungere sporadicamente i 1000 (non medi, chiaramente senza lo show attivato) è stato quando ho allargato la barra delle icone in basso a destra, durante la sua chiusura automatica il mouse registrava molti più hz. Curioso.
Come posso fare per raggiungere i fatidici 1000? Non che probabilmente cambi molto, ma è solo uno sfizio che voglio togliermi e per ritenermi completamente soddisfatto di questo grandissimo mouse!
Fatemi sapere.
Edit: mi sono accorto che raggiunge molto piu spesso punte di 1050 hz circa quando la cpu è impegnata sui 30-40%!!
Axelscorpio
01-07-2006, 23:15
ma mi dite 5 motivi per cui il copperhead sarebbe meglio del G5 logitech? grazie.. la storia dei freeze nn mi piace molto..
Eraser|85
02-07-2006, 02:17
beh 5 motivi li devi trovare tu per comprarlo :) Non sono un dipendente razer e non percepisco nessuno stipendio parlandone bene.. semplicemente sono un appassionato e se l'ho preso, ho avuto i miei buoni motivi... motivi che ti invito a trovare attraverso la ricerca di informazioni qua e la, leggendo le recensioni o i forum..
in questo thread ad esempio sono stati elencati pregi e difetti (con relative soluzioni.. anche al freeze..) del Copperhead.. ora dovresti fare altrettanto con il G5 :)
Personalmente i mouse logitech mi fanno schifo per via dell'ergonomia, totalmente sballata a mio avviso.. per il resto.. vedi tu :fagiano:
krumbalende
02-07-2006, 02:21
i freeze e cose varie comunque quasi tutti hanno dichiarato di averli risolti con gli ultimi driver e firmware ;)
Axelscorpio
02-07-2006, 09:21
leggendo su siti come toms parlano molto bene del logitech g5 o g7.. poi guardando solo l'ambito giochi vince il razer.. ma è fatto solo per questo? io non gioco mai ma disegno a cad.. del razer mi piace molto l'estetica ma non vorrei poi che fosse scomodo (non essendo ergonomico come i logitech! ) grazie
FutureMad
02-07-2006, 09:52
Eraser, potresti dare una risposta al mio quesito poco più in alto? Grazie ciao ;)
Eraser|85
02-07-2006, 10:01
Salve a tutti, ho un razer copperhead da ottobre circa, da un paio di mesi ho aggiornato firmware e software vari in quanto ho formattato e volevo risolvere fastidiosi problemini tipo i freeze, mi sono interessato alla questione del polling rate.
E' una cosa molto curiosa che sia che io imposti i 500 hz sul pannello del CH, sia che imposti i 1000 hz, il [...]
Hai detto di aver aggiornato il firmware.. ma che versione? :fagiano: 6.17i si?
Che mobo hai? Con Dx_Mouse_Timer_Dialog ti fa i 1000Hz ?
FutureMad
02-07-2006, 10:02
Si ho la 6.17i, con entrambi i programmi non registra punte (senza trucchetti) più alte di 510hz, la mia mobo è una asus p4c800deluxe con su un intel 3.2@3.6 northwood.
FutureMad
02-07-2006, 10:24
Penso di dover ritirare tutto.
Guardate dopo un riavvio O.O
http://img240.imageshack.us/img240/8545/mouse16hb.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=mouse16hb.jpg)
http://img66.imageshack.us/img66/692/mouse29eb.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=mouse29eb.jpg)
http://img66.imageshack.us/img66/6715/mouse38wa.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=mouse38wa.jpg)
http://img103.imageshack.us/img103/9855/mouse48jr.jpg (http://imageshack.us)
Slipknot_TN
02-07-2006, 10:24
E della compatibilità G15 - Copperhead che mi dite? Solo a me non mi vanno più i tastini laterali del mouse?
Gatz1980
02-07-2006, 10:43
Win non reimposta l'accelerazione, o meglio, a me non mi è mai capitato da quando uso il pc :oink::fagiano:
Per controllare (a parte che è inutile dato che te ne accorgi subito..) basta che vai nel pannello di controllo di win e verifichi :P
...
Leggi qui. Dice qualcosa di diverso ;)
http://www.ggl.com/view_forum_topic.php?TopicId=1182
In pratica sembra che alcuni giochi (Es. UT2004) riabilitino l'accelerazione del mouse in automatico, anche se da Win è disabilitata. Nello stesso topic è proposta una patch che modifica un file di sistema di windows per annullare gli effetti dell'accelerazione, anche quando questa venga per caso riattivata senza il nostro permesso.
Eraser|85
02-07-2006, 10:43
non ho la tua tastiera :fagiano:
Eraser|85
02-07-2006, 10:45
Leggi qui. Dice qualcosa di diverso ;)
http://www.ggl.com/view_forum_topic.php?TopicId=1182
In pratica sembra che alcuni giochi (Es. UT2004) riabilitino l'accelerazione del mouse in automatico, anche se da Win è disabilitata. Nello stesso topic è proposta una patch che modifica un file di sistema di windows per annullare gli effetti dell'accelerazione, anche quando questa venga per caso riattivata senza il nostro permesso.
Se non ricordo male quel fix con il copperhead non è necessario.. ne avevo sentito parlare tempo fa ma infatti non mi è mai capitato (prima giocavo molto a ut2k4..)
tra l'altro in quel thread si dice di mettere a 800x600 perchè hai meno "Punti da coprire" con il mouse.. -_-" pretty nerd..
sfido chiunque a dire che il razer con sensibilità a 10 è lento tanto da dover abbassare la risoluzione x avere più velocità :asd::asd:
Gatz1980
02-07-2006, 10:46
Se non ricordo male quel fix con il copperhead non è necessario.. ne avevo sentito parlare tempo fa ma infatti non mi è mai capitato (prima giocavo molto a ut2k4..)
E del diamondback sai niente in proposito?
Eraser|85
02-07-2006, 10:53
beh ci giocavo a ut2k4 anche con il diamondback e mai avuto sti problemi.. ma scusa tu non riesci a renderti conto se c'è o meno l'accelerazione? io lo noto all'istante, è fastidiosa.. poi fare un alt-tab e verificare aiuta se non sei sicuro :D
the_dark_shadow
02-07-2006, 11:25
E della compatibilità G15 - Copperhead che mi dite? Solo a me non mi vanno più i tastini laterali del mouse?
a me funzionano tutti... ;) che driver hai?
piottocentino
02-07-2006, 13:52
anche a me funzionano tutti:)
spider939
02-07-2006, 14:14
per il razer copperhead è meglio come pad lo stellpad S&S o exactmat?
Eraser|85
02-07-2006, 15:03
lo steelpad non ce l'ho nè l'ho mai provato ma con l'exactmat posso dire di aver fatto un affare :) a parte che se ti si rovina un lato hai sempre l'altro di riserva.. ma poi è ben fatto e molto robusto, lo porti in giro senza problemi.. inoltre volendo ci puoi affiancare l'eXactRest per riposare il polso (provato questo e non credo sia molto utile però.. ).
L'unica nota negativa dell'eXactMat è che ti dura un paio d'anni, dopo ti conviene cambiarlo perchè si consumano entrambi i lati :fagiano:
Comunque penso di ricomprarlo appena mi si rovina pure il lato Control :D
piottocentino
02-07-2006, 17:44
lo steel pad lo provero in settimana spero se mi arrivano i pezzo del pc :(
comunque ti posso dire che l'exactmat va alla grande;)
spider939
02-07-2006, 21:02
lo steel pad lo provero in settimana spero se mi arrivano i pezzo del pc :(
comunque ti posso dire che l'exactmat va alla grande;)
fammi sapere quando provi lo steel pad :)
spider939
02-07-2006, 21:03
lo steelpad non ce l'ho nè l'ho mai provato ma con l'exactmat posso dire di aver fatto un affare :) a parte che se ti si rovina un lato hai sempre l'altro di riserva.. ma poi è ben fatto e molto robusto, lo porti in giro senza problemi.. inoltre volendo ci puoi affiancare l'eXactRest per riposare il polso (provato questo e non credo sia molto utile però.. ).
L'unica nota negativa dell'eXactMat è che ti dura un paio d'anni, dopo ti conviene cambiarlo perchè si consumano entrambi i lati :fagiano:
Comunque penso di ricomprarlo appena mi si rovina pure il lato Control :D
ma quanto spesso è l'exactmax?
krumbalende
02-07-2006, 21:39
argh è probabile che il mio copperino abbia qualche problemino serio!!
mi si è spento e riacceso poco fa con suono come quando si scolega e ricolega una periferica usb argh.......
come succede anche a alcuni altri utenti
Eraser|85
02-07-2006, 22:05
hai per caso messo la patch per i 1000Hz? se si, toglila.. potrebbe essere quella la causa (quasi sicuramente)
Eraser|85
02-07-2006, 22:06
ma quanto spesso è l'exactmax?
considerando i piedini in gomma, direi che da terra la superficie su cui scorre il mouse è sollevata di max 3-4mm :)
Axelscorpio
03-07-2006, 07:49
cosa cambia tra il diamondback e il copperhead? sono indeciso tra i due.. del secondo mi scoccia che costa 65€ a differenza di 45€ per il db
krumbalende
03-07-2006, 08:15
a livello di ergonomia cambia parrechio dato che il copper è piu alto del db e anche i pulsanti sono disposti diversamente nel diamondback stanno nella presa laterale di plastica nel copper al di sotto di essa :)
Axelscorpio
03-07-2006, 08:25
e quale sarebbe meglio? io non vorrei prendere un mouse fatto solo per i videogiocatori.. io disegno a cad e mi interessa "solo" che sia leggero preciso e non mi affatichi molto..
per il razer copperhead è meglio come pad lo stellpad S&S o exactmat?
Io con il mio razer Diamondback uso uno steelpad S&S e mi trovo benissimo.
Io con il mio razer Diamondback uso uno steelpad S&S e mi trovo benissimo.
raga una curiosità...il mantis in particolare lo speed che è bello liscio con l'uso accumula carica elettrostatica?
piottocentino
03-07-2006, 10:35
raga una curiosità...il mantis in particolare lo speed che è bello liscio con l'uso accumula carica elettrostatica?
che io sappia no, l'ho utilizzato per un mese circa e nn ho avuto mai questi problemi...
le differenze con il db nn sono solo ergonomiche, il copperhead ha un sensore laser da 2000dpi, mentre il db ha un sensore ottico da 1600dpi....per altre caratteristiche guarda in prima pagina :)
mouse mandato in rma...speriamo che il nuovo vada benissimo :D
krumbalende
03-07-2006, 12:02
a chi mi devo rivolgere per mandarlo in rma???
l'ho gia impacetatto pronto a partire hehe...... :rolleyes:
hai avuto problemi di unplug-replug pure tu???
a chi mi devo rivolgere per mandarlo in rma???
l'ho gia impacetatto pronto a partire hehe...... :rolleyes:
io l'ho mandato in rma dove l'ho preso. ho chiesto prima info via email però :)
krumbalende
03-07-2006, 12:15
se non sbaglio c'era un indirizzo e-mail della razer pure al quale ci si poteva rivolgere in questi casi!!!
vabbe io ho mandato mail al techsuport della razer dato che lo ho preso al razerstore credo che mi debba rivolgere a loro!!
speremo bene..... :fagiano:
spider939
03-07-2006, 12:46
ma a quanti dpi giocate di solito?
romanetto
03-07-2006, 13:22
ma a quanti dpi giocate di solito?
io a 2000 dpi e 1000Hz con sensibilita' a 7,5 - 8 per la velocita' se mi serve la precisione passo con lo on the fly switch a sensibilita' inferiori
io a 2000 dpi e 1000Hz con sensibilita' a 7,5 - 8 per la velocita' se mi serve la precisione passo con lo on the fly switch a sensibilita' inferiori
io a sensibilità sto molto basso....credo che sia questione di abitudine o di il mio cervello mi dice di usare il mouse...
io sto a 4 nel pannelo razer e poi in gioco per empio CSS sto a 1.2
:) :) :)
dimenticavo 2000 e 1000 anche io...
romanetto
03-07-2006, 16:49
io gioco a day of deafeat source che ha lo stesso motore grafico di css come mouse nel gioco ho la sensibilita' a 5,2.
Eraser|85
03-07-2006, 17:01
ma a 1.5 di sensibilità non ti basta il tappetino per muovere il mouse su tutto lo schermo :eek::eek::eek:
cmq si pure io 2000dpi, 1000hz e 7.5 di sensibilità (1280x960).. quando avevo l'altro monitor (che facevo i 1600x1200) lo tenevo a 9-9.5 (la sensibilità "percepita" è più o meno simile in questi due casi..)
krumbalende
03-07-2006, 17:46
io 2000dpi 1000hz dal panello razer 10 in-game in css 1.0
mio fratello lo usa a 2000dpi e 1000hz, sempre, sens a 4 nel pannello razer e su q3 ad 1,5 :D
mio fratello lo usa a 2000dpi e 1000hz, sempre, sens a 4 nel pannello razer e su q3 ad 1,5 :D
praticamente come me...io mi sono trovato bene con queste sensibilità....appena la provo ad alzare mi perdo nel vero senso della parola....cioè appena mi sposto di un po' mi faccio un el tre e sessanta e booom....
praticamente come me...io mi sono trovato bene con queste sensibilità....appena la provo ad alzare mi perdo nel vero senso della parola....cioè appena mi sposto di un po' mi faccio un el tre e sessanta e booom....
:)
sfortunatamente non ho ancora avuto il tempo di provarlo decentemente ma credo che, come mio fratello, lo utilizzerò con sens "basse" (gioco a mohaa, cod2, urt).
Dove posso trovare questo mouse al prezzo migliore???
Eraser|85
04-07-2006, 19:23
già detto miliardi di volte, ti invito a cercare..
Axelscorpio
05-07-2006, 00:16
per un uso office + cad 2d 3d è consigliato il razer copperhead o un logitech g5? grazie
krumbalende
05-07-2006, 00:45
raga ho bisogno di una mano!!
siccome vorrei mandare il copper in rma per farmelo rimpiazzare a causa del fatto che mi si è presentato il problema del unplug replug.....
volevo chiedere a quelli che ne sono a conoscenza di postarmi per piacere l'indirizzo e mail della razer al quale bisogna rivolgersi per poter ricevere le istruzioni sulle procedure da seguire in questi casi...
io ho gia mandato mail a razerzone e razerstore ma non mi rispondono proprio bleah.....
:cry: :cry: :cry:
Eraser|85
05-07-2006, 00:58
devi mandare una mail allo store europeo, ovvero a info@razerstore.speed-link.com
descrivi il problema, e nel caso ti accetino l'RMA, ti risponderanno dandoti un numero (il tuo numero di RMA appunto) e l'indirizzo a cui spedire il pacco.. ovviamente se non ti hanno attivato un numero di RMA non puoi spedire niente.. quindi devi attendere risposta (a me han messo 4 giorni per rispondere alla mia mail..)
per il resto, non devi fare altro :) Ti consiglio di spedire tramite raccomandata.. 6 euro e passa la paura
Non ho trovato molto sul miglior prezzo...anzi, non ho trovato nulla!!!
Chi mi sa dire invece la differenza fra il CH normale e quello SK Gaming Edition???
Come sono i tempi di consegna del sito razerstore?
Su questo sito http://www.gamers-shop.eu/ (potevo incollarlo? boh semmai modificatemi il msg lol) fanno tutto al 20% di sconto.. e il razer copperhead verrebbe 52.80€ iva inclusa s.s. escluse.. solo che tutti e 3 i copperhead sono finiti (blue, rosso e verde) dovresti provare a chiedere tramite email se è possibile ordinarli e se si avrà cmq lo sconto.. (per visualizzare lo sconto mi sa che ti devi registrare e loggare) ciao :D
:)
sfortunatamente non ho ancora avuto il tempo di provarlo decentemente ma credo che, come mio fratello, lo utilizzerò con sens "basse" (gioco a mohaa, cod2, urt).
io mi sto appassionando adesso a CSS..per il momento credo che a sensibilità più basse possa dare il meglio di me...
ma una curiosità...giocando a sensibilità bassa ho notato molto di piu la differenza tra un settaggio DPI e l'altro...quanto influisce la precisione del mouse nelle basse sensibilità??
io mi sto appassionando adesso a CSS..per il momento credo che a sensibilità più basse possa dare il meglio di me...
ma una curiosità...giocando a sensibilità bassa ho notato molto di piu la differenza tra un settaggio DPI e l'altro...quanto influisce la precisione del mouse nelle basse sensibilità??
la sens imho dipende dal modo di giocare di ognuno. io mi trovo bene con sens "basse" perchè risco ad essere più preciso e nei giochi che faccio io la velocità non è così fondamentale :p meglio una buona fluidità ;)
la sens imho dipende dal modo di giocare di ognuno. io mi trovo bene con sens "basse" perchè risco ad essere più preciso e nei giochi che faccio io la velocità non è così fondamentale :p meglio una buona fluidità ;)
senza dubbio...ma io dicevo che tenendo sensibilità bassa e poco DPI il mouse nn mi va fluido .... quando aumento DPI mi va molto bene ... se faccio la stessa cosa con sensibilità alta mi accorgo molto di meno della differenza...
krumbalende
05-07-2006, 13:58
devi mandare una mail allo store europeo, ovvero a info@razerstore.speed-link.com
descrivi il problema, e nel caso ti accetino l'RMA, ti risponderanno dandoti un numero (il tuo numero di RMA appunto) e l'indirizzo a cui spedire il pacco.. ovviamente se non ti hanno attivato un numero di RMA non puoi spedire niente.. quindi devi attendere risposta (a me han messo 4 giorni per rispondere alla mia mail..)
per il resto, non devi fare altro :) Ti consiglio di spedire tramite raccomandata.. 6 euro e passa la paura
:D grazie mille della risposta, mi sento gia parrechio piu tranquillo ora ;)
senza dubbio...ma io dicevo che tenendo sensibilità bassa e poco DPI il mouse nn mi va fluido .... quando aumento DPI mi va molto bene ... se faccio la stessa cosa con sensibilità alta mi accorgo molto di meno della differenza...
io infatti nn vedo l'utilità nel switchare da dpi alti a bassi...si puo fare benissimo con la sens senza perdere, appunto, la precisione :) (almeno nei giochi che faccio io su ogni arma puoi impostare sens e mouseccell)
gianluca84
05-07-2006, 14:23
Non ho trovato molto sul miglior prezzo...anzi, non ho trovato nulla!!!
Chi mi sa dire invece la differenza fra il CH normale e quello SK Gaming Edition???
Come sono i tempi di consegna del sito razerstore?
si infati cosa cambia?
krumbalende
05-07-2006, 14:26
nulla se non che c'e il simbolo loro sopra hehe :D
the_dark_shadow
05-07-2006, 17:18
nulla se non che c'e il simbolo loro sopra hehe :D
ah si? mi pareva di aver capito che ci fosse anche il kit con i pesetti...
massimo.85
05-07-2006, 17:40
Oggi mi è arrivato il Razer Copperhead Tempest Blu.
L'avevo ordinato una settimana fa da uno shop americano tramite eBay (non so se ho fatto bene :stordita: ).
Devo ancora provarlo, il fatto che mi lascia un po' perplesso è che è un First Edition, c'è scritto che è stato fabbricato il 1 agosto 2005!
http://img335.imageshack.us/img335/5637/10000081wq.th.jpg (http://img335.imageshack.us/my.php?image=10000081wq.jpg)
Potrebbe avere dei problemi?
Credo che installerò subito i nuovi driver e poi l'ultimo firmware. :sperem:
Ragazzi il Copperehead viene venduto come per il DiamondBack con la custodia in neoprene compresa?
Ragazzi il Copperehead viene venduto come per il DiamondBack con la custodia in neoprene compresa?
no, nn c'è.
the_dark_shadow
05-07-2006, 19:08
purtroppo no... :(
piottocentino
05-07-2006, 19:23
.comunque anche il db lo vendono senza custodia ormai, ci vendevano solo le edizioni limitate ma se nn mi sbaglio si trovano più poco.... :)
.comunque anche il db lo vendono senza custodia ormai, ci vendevano solo le edizioni limitate ma se nn mi sbaglio si trovano più poco.... :)
Il mio DB l'ho preso in un negozio online e l'ho pagato circa 68/69€ e mi hanno dato la custodia in neoprene e anche uno steel pad S&S.
krumbalende
05-07-2006, 22:17
hehe gia lo stesso vale per me io lo comprai da razerstore e mi mandarono pure compreso il exactmat oltre al coso neoprene :D
Axelscorpio
05-07-2006, 22:28
dove mi consigliate di prenderlo allora il copperhead? dove mi regalano il pad?? azzie..
krumbalende
05-07-2006, 22:52
da nessuna parte :D
era una cosa unica......... :O ;)
Eraser|85
05-07-2006, 23:48
ok, mi avete convinto, prendo il COPPERHEAD. ma dove posso trovarlo in italia?
dove mi consigliate di comprarlo?
conoscete un negozio dove posso comprarlo ad un prezzo da record...
domande prese a caso nel thread (tornavo indietro su pagine casuali..) e tutte con la stessa risposta.. inoltre se torni indietro di una/due pagine trovi la risposta..
Non voglio fare lo stronzo o altro.. semplicemente un po' di buona volontà a volte dimostra anche rispetto nei confronti di gente che segue e risponde a questo thread dalla prima pagina.. ;)
Tra l'altro ti avevo risposto proprio io, e la mia risposta era giusto sotto la tua domanda.. :fagiano::fagiano:
piottocentino
06-07-2006, 00:52
hehe gia lo stesso vale per me io lo comprai da razerstore e mi mandarono pure compreso il exactmat oltre al coso neoprene :D
l'ho comprato 2 mesi fa per un amico dal drago, mi è arrivato senza custodia e gli ho mandato una mail, mi hanno risposto dicendomi che la custodia la davano solo con le edizione limitate:)
massimo.85
06-07-2006, 00:54
Ho avuto un paio di orette per provarlo...
Installati i driver 6.09 e i firmware 6.17i.
Per adesso non riscontro problemi! Lo so che è ancora presto per parlare, però ho riavviato più volte e il mouse funziona sempre!
Inoltre il polling di 1000Hz va alla grande! :D
http://img93.imageshack.us/img93/3457/immagine4ni1.th.png (http://img93.imageshack.us/my.php?image=immagine4ni1.png)
krumbalende
06-07-2006, 01:14
spero per te che sia cosi pure tra qualche settimana/e..
e che no ti si presenti il fatidico unplug replug..
come invece a me è sucesso da poco :mbe: :stordita: :cry:
Eraser|85
06-07-2006, 01:27
beh veramente è capitato solo a te.. nessun'altro ha lamentato questi problemi :)
krumbalende
06-07-2006, 02:04
è capitato anche a qualcun'altro nonricordo chi pero argh..... :muro:
Io l'ho ordinato dal sito che ho detto nella pagina precedente.. l'ho pagato 52.80€ + 9€ di s.s. + 1€ di addebito ricarica postpay quindi in tutto 62.80 €.. questo proprio perchè stanno mettendo tutti i loro prodotti al 20% di sconto.. altrimenti lo avrei pagato minimo 70-75€ (s.s. incluse)...
Cmq il mouse lo hanno spedito ieri, paccocelere3, dovrebbe arrivare entro 3 giorni... spero :P
Come tappetino uso un icemat fatto in casa, che per ora funziona benissimo con un minimouse della microsoft, quelli x portatili, e anche con altri ottici più scrausi, quindi penso che col CH vada da dio =)
Mi spiegate cos'è il unplug replug???
Mi spiegate cos'è il unplug replug???
umh.. forse tipo che si sconnette e riconnette da solo il mouse.. come se staccassi e riattaccassi l'usb.. non so nn ne sn sicuro.. :p
Cmq marenko hai guardato il sito che ho scritto per il razer copperhead?
umh.. forse tipo che si sconnette e riconnette da solo il mouse.. come se staccassi e riattaccassi l'usb.. non so nn ne sn sicuro.. :p
Cmq marenko hai guardato il sito che ho scritto per il razer copperhead?
Si l'ho visto ma non si può comprare più perchè sono tutti terminati e non saranno disponibili fino alla fine della promozione. :(
ingtabby
06-07-2006, 19:32
io ho flashato all ultimo firmware ma il polling è sempre a 500 herz...uff che faccio???
krumbalende
06-07-2006, 21:51
prova a misurarlo non solo con mouserate ma anche con mouse diag ;)
i risultati possono essere diversi!!!
ingtabby
06-07-2006, 22:49
mouse diag è quello che attivato apre una finestrella piccola in alto a sinistra? se si l ho gia provato e mi da li stessi risultati anzi piu bassi... :(
krumbalende
06-07-2006, 23:17
argh che porta usb hai 1.0 o 2.0?? magari c'entra qualcosa :stordita:
Ragazzi e' una mia impressione o il Copperhead e' piu' grande del Diamondback?
Sarebbe un ottima cosa per me...che trovo un poco piccolo il DB.
krumbalende
07-07-2006, 11:02
si è piu grande :D
Giusto per fare u po' di chiarezza vorrei dirvi che il modello SK Gaming ha il kit di pesi...l'ho letto su di un sito!!!
Giusto per fare u po' di chiarezza vorrei dirvi che il modello SK Gaming ha il kit di pesi...l'ho letto su di un sito!!!
interessante ;)
si ma nn li usate vi invalida la garanziaaaaaaaaa
PS: io il mouse l'ho ordinato dal sito detto pagine prima, con paccocelere 3, sono passati 3 giorni e del mouse nessuna ombra :( speriamo bene! Il pacco va con il corriere SDA... Capirai poi il tracking del paccocelere 3 delle poste manco funziona :cry:
si ma nn li usate vi invalida la garanziaaaaaaaaa
PS: io il mouse l'ho ordinato dal sito detto pagine prima, con paccocelere 3, sono passati 3 giorni e del mouse nessuna ombra :( speriamo bene! Il pacco va con il corriere SDA... Capirai poi il tracking del paccocelere 3 delle poste manco funziona :cry:
Mi spieghi sta cosa di invalidare la garanzia???
Mi spieghi sta cosa di invalidare la garanzia???
C'è scritto sul sito ufficiale della razer...
Razer Pro-Tools™ (Sold separately)
Up to 3 customizable weight standards and optional dummy buttons. Using Pro-Tools will void your warranty. The Razer Copperhead is not compatible with Mac OSX.
(http://www.razerzone.com/Products/Gaming-Mice/Razer-Copperhead/)
in basso alla fine...
ingtabby
07-07-2006, 23:46
ok adesso va meglio...al riavvio successivo la media com mouserate a volte raggiunge i 1500 Hz (!)
con mouse diag invece è piu costante e raggiunge i 1000 Hz
Ragazzi vado un attimo OT... io ho comprato razer copperhead e me lo hanno spedito con paccocelere3 giovedi 6 (viaggia con il corriere SDA..) sul sito delle poste fino a ieri sul tracking non compariva nulla.. stamattina è comparso ciò:
07-07-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
Quindi ieri smistato, dato che il sabato e la domenica mi sembra che non consegnino arriverà, si spera, lunedi? anche perchè se non arriva lunedi superano i 3 giorni lavorativi di consegna :rolleyes:.. speriamo bene..
Eraser|85
08-07-2006, 08:56
Guarda che non c'è nessun ritardo nella tua spedizione.. Pacco celere 3 impiega appunto 3 giorni per arrivare..
Giovedì (1° giorno)
Venerdì (2° giorno)
Lunedì (3° giorno)
Guarda che non c'è nessun ritardo nella tua spedizione.. Pacco celere 3 impiega appunto 3 giorni per arrivare..
Giovedì (1° giorno)
Venerdì (2° giorno)
Lunedì (3° giorno)
si hai perfettamente ragione.. il fatto è che io ho pagato lunedi, doveva spedire martedi, e mi ha detto di aver avuto problemi e quindi avrebbe spedito il giorno dopo, mercoledi mi ha detto di aver spedito e quando gli ho chiesto il numero del tracking mi ha detto che me lo mandava più tardi, me lo ha mandato il giorno dopo, giovedi, quindi probabilmente non ha spedito mercoledi come pensavo e come mi aveva detto ma avrà spedito sicuramente giovedi (infatti sul sito spedito sta scritto alla data di giovedì non di mercoledì)... :mad:
E cosi tornano i conti.. quindi lunedi spero che mi arrivi il pacco! :p
E pensare che ho dovuto fare i salti mortali per pagare subito, lunedi.. a saperlo pagavo con calma :muro:
Altro OT: è possibile che ho un pezzo di vetro acidato 70 cm x 31 cm e dal vetraio ho chiesto quanto voleva per tagliare in 3 parti questo pezzo di vetro e anche per smussare gli angoli (quindi molarlo) mi ha chiesto circa 10 €? :eek: (il vetro invece preso da ikea a soli 2 euri, trovato per caso a casa :p.. e va benissimo anche con i mouse ottici scrausi.. :D), quindi con 2€ + 10 € + 1 € per le goccie di silicone = 13 € mi faccio 3 icemat fatti in casa :fagiano:
Eraser|85
08-07-2006, 12:02
10€ sono giusti dato che fai anche smussare gli angoli.. a meno che non ti vuoi tagliare le vene mentre lo usi :)
è anche vero che se compravi il vetro dal vetraio il taglio ti veniva probabilmente gratis :)
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il razer e questa mattina ho installato i driver 6.09 con il firmware 6.17, solo ke gli hz nn superano i 500 :( allora ho provato a mettete i 6.17i solo ke quando devo staccare il mouse e premere il pulsante sotto e lo riattacco alla porta usb windoz nn mi riconosce il nuovo hardware e nn posso finire l'installazione, come posso fare??
Cr4sH..!
08-07-2006, 14:01
Ciao ragazzi, scrivo x conto di un mio amico che sta bestemmiando con il suo razer :/
vi spiego il problema nel modo + semplice possibile, magari a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come si risolve, riporto quello che mi ha scritto lui:
Salve ha tutti, ho comprato il razer copperhead nel periodo di natale , e nn mi ha dato nessun problema fino a qlk giorno fa, da qlk giorno a questa parte mi succede 1 problema, praticamente in windows o mentre gioco il mouse mi si blocca x tipo 2 sec e poi riprende.. oppure qlk volta si stacca e si riattacca la porta usb nel giro di poki secondo e il mouse riprende. a me ke gioco online questo fatto da molto fastidio, ho anke provato a mettere i nuovi drivers messi in questo topic, ma me lo fa lo stesso.. ora nn so questo cosa e dovuto.. magari s'e rotto l'attacco usb? (ho anke provato a cambiare tt le porte usb ke avevo ma me lo fa lo stesso) se qlks sa qualcosa ho avuto 1 problema analogo prego di postare
grazie
curvince
08-07-2006, 15:41
Salve a tutti, dopo le innumerovoli letture in questo forum ed in altri, anch'io ho preso il razer copperhead e gfin qui tutto ok, ma l'unica mia perplessita' (non mi odiate se scrivo cio') ma quale mousepad devo prendere per poter sfruttare a pieno l'elevata sensibilita' del copper associata ad una buona precisione, visto che giocando a cod2 spesso uso i fucili a colpo singolo ma per lo piu' il cecco?
Purtroppo non riesco a prendere una decisione tra steelpad 5l - exactmat - mantis - ecc.....
Sono certo che non mi piace che il mousepad sia troppo scivoloso preferisco un po' di attrito per controllarlo meglio.
Vi chiedo scusa se sono ripetitivo con questa post, ma non so cosa acquistare!!!!!Grazie in anticipo per i consigli.
piottocentino
08-07-2006, 16:28
guarda ho avuto i 3 tappetini da te citati, sono 3 tipi diversi, il migliore a mio avviso è l'exactmat, quando cecchini puoi mettere il lato control che è più preciso, mentre il lato speed è molto scorrevole pur avendo quel grip classico dell'alluminio...il mantis molto buono il copper ci scorre che un piacere, l'ho dato via perchè volevo provare l'exactmat in alluminio e perchè era tropppo ingombrante!! lo steel pad 5L va bene, ha le caratteristiche di un tappetino in tessuto pure essendo rigido...ma devo dire che nn mi ha colpito più di tanto, credo che vada meglio coi logitech, nn chiedetemi perchè ma ci ho provato un mx518 e scorre che è un piacere, con questo nn che nn scorre bene ma il movimento specie i primi millimetri sono un po scattosi, o almeno questa è la mia impressione... la mia teoria è che avendo usato il mouse sull'exactmat i piedini in teflon si sono consumati in modo nn uniforme, perciò quando si muove la parte che striscia sul tappetino risulta troppo poca... probabilmente con l'uso i piedini si assenstano e andra meglio... provero comunque a sostituire i piedini, si trovano da comprare apparte?
provero comunque a sostituire i piedini, si trovano da comprare apparte?
mi sa che i piedini originali costano un sacco.. ho questa impressione anche se non so dove potresti acquistarli, infatti ora che mi arriva il razer, lo uso con un icemat fatto in casa e sui piedini ci piazzo del teflon cosi non si rovinano quelli originali.. cmq i piedini originali sono fatti o di teflon o cmq penso da qlksa di simile.. il teflon è uno se non il migliore antiattrito, con quello il mouse scivola ke è una bellezza :p.. cosi scivolerà da solo sul mio icemat artigianale :D
Eraser|85
09-07-2006, 00:14
Ciao ragazzi, scrivo x conto di un mio amico che sta bestemmiando con il suo razer :/
vi spiego il problema nel modo + semplice possibile, magari a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come si risolve, riporto quello che mi ha scritto lui:
Salve ha tutti, ho comprato il razer copperhead nel periodo di natale , e nn mi ha dato nessun problema fino a qlk giorno fa, da qlk giorno a questa parte mi succede 1 problema, praticamente in windows o mentre gioco il mouse mi si blocca x tipo 2 sec e poi riprende.. oppure qlk volta si stacca e si riattacca la porta usb nel giro di poki secondo e il mouse riprende. a me ke gioco online questo fatto da molto fastidio, ho anke provato a mettere i nuovi drivers messi in questo topic, ma me lo fa lo stesso.. ora nn so questo cosa e dovuto.. magari s'e rotto l'attacco usb? (ho anke provato a cambiare tt le porte usb ke avevo ma me lo fa lo stesso) se qlks sa qualcosa ho avuto 1 problema analogo prego di postare
grazie
Non dico di leggerti tutto il thread (anche se ti farebbe bene) MA ALMENO ANDARE INDIETRO DI UNA O DUE PAGINE!!
Detto questo non aggiungo altro di proposito! :rolleyes: :rolleyes:
piottocentino
09-07-2006, 01:41
...che ne dici del mio "problema" con lo steelpad 5L?:)
Eraser|85
09-07-2006, 08:33
I piedini si trovano eccome da comprare a parte :) C'era proprio un sito specializzato solo sulla vendita di piedini (anche delle stessa forma per il razer) ma
1) non mi ricordo il sito
2) mi ricordo purtroppo che i prezzi non erano molto "popolari"
Per il 5L non so, non l'ho mai avuto e non so nemmeno com'è la superfice quindi.. :(
piottocentino
09-07-2006, 14:16
trovati i piedini anche dal drago, costano sui 10 euro...quasi che mi conviene vendere il mio e prendere il copper blu che si abbina anche meglio al 5L :p
Se volete in privato vi posso dire un altro sito dove trovare i piedii per i vostri mouse.
Gatz1980
10-07-2006, 10:38
Se volete in privato vi posso dire un altro sito dove trovare i piedii per i vostri mouse.
A me interessa :)
Grazie
Axelscorpio
10-07-2006, 10:40
dove si trova il copperhead al prezzo minore? da dra*o l'ho trovato a 65€..
MiKeLezZ
10-07-2006, 10:44
Come si fa ad aprire il mouse, qualcuno l'ha fatto?
Non vedo né viti ne incastri..
Non lo aprire se lo apri mi sa che invalidi la garanzia :eek:
PS(OT): Il sito delle poste mi indica in consegna quindi si spera che oggi mi consegnino questo fantastico mouse :D
massimo.85
10-07-2006, 12:55
Io non l'ho aperto, ma credo che le viti siano sotto i piedini.
Oggi dovrebbe tornarmi il Copperhead dall'RMA e domani mi arriverà l'eXactMat. Speriamo che questa volta il mouse funzioni in eterno...
Arrivato proprio mezz'ora fa :D funziona perfettamente ho appena messo i driver 6.09 e flashato il firmware alla versione 6.17i e per ora sembra che vada alla perfezione, il mouse raggiunge tranquillamente i 1000 hz con lo show attivo mentre sui 600-700 hz su show passivo :confused:
Il mouse, dell'RMA, e' arrivato pochi minuti fa...aspetto il verdetto di mio fratello :) e domani l'eXactMat ghgh
krumbalende
10-07-2006, 15:48
hehe a me invece è arrivato il codica rma domani lo spedisco :D :D :D
per il momento pare funzionare bene :) speriamo che mantenga le promesse :p
Eraser|85
10-07-2006, 16:35
Occhio alle firme krumbalende e marenko
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Scusate una domanda forse stupida :eek:
Io tengo acceso il pc molto tempo al giorno, dalla mattina alla sera.. e anche quando esco resta acceso, il copperhead ho visto che nn si spegne mai.. è consigliabile toglierlo dalla usb quando nn lo si usa per lungo periodo? 2-3-4ecc. ore? o lo lascio sempre attaccato? :confused:
Scusate una domanda forse stupida :eek:
Io tengo acceso il pc molto tempo al giorno, dalla mattina alla sera.. e anche quando esco resta acceso, il copperhead ho visto che nn si spegne mai.. è consigliabile toglierlo dalla usb quando nn lo si usa per lungo periodo? 2-3-4ecc. ore? o lo lascio sempre attaccato? :confused:
sai che nn mi son mai posto il problema...credo che nn si cunsumi...almeno spero....:D
sai che nn mi son mai posto il problema...credo che nn si cunsumi...almeno spero....:D
La mia paura è che magari restando + tempo acceso e non andando mai in standby dopo un pò di tempo scleri e, speriamo di no, si rompa o incominci ad avere malfunzionamenti :(
La mia paura è che magari restando + tempo acceso e non andando mai in standby dopo un pò di tempo scleri e, speriamo di no, si rompa o incominci ad avere malfunzionamenti :(
per questo nn credo proprio...caso mai si puo dare un'occhiata alle opzioni di risparmio energia se ci sono delle info per le periferiche...oppure anche da BIOS mi sembrava ci fosse qualche cosa al riguardo...perlomeno nella DFI..
Eraser|85
11-07-2006, 17:04
No, nessun problema tranquillo. Io ho il pc acceso per settimane intere senza nemmeno un riavvio e l'unica cosa che non scazza mai è proprio il mouse XD
E fai conto che sono mesi che ce l'ho sto mouse (almeno 6-7 :fagiano: )
piottocentino
11-07-2006, 17:18
si infatti tranquillo nn c'è nessun problema:)
Ok allora sto tranquillo :D
Ah poi per caso ho scoperto che nel libretto con le istruzioni e il cd ci sono dei piedini sostitutivi :eek:
romanetto
11-07-2006, 18:42
Ah poi per caso ho scoperto che nel libretto con le istruzioni e il cd ci sono dei piedini sostitutivi :eek:
Nel Copperhead ???
io non li ho trovati :cry:
Axelscorpio
11-07-2006, 21:30
ho trovato il copperhead a 65€.. che ne dite? non va in stand by?? ma si spegne la lucina quando non è in uso? grazie
ho trovato il copperhead a 65€.. che ne dite? non va in stand by?? ma si spegne la lucina quando non è in uso? grazie
65/66euro è il prezzo che si trova più o meno da tutte le parti o almeno negli store che conosco io :p
il laser resta semrpe acceso per non perdere "l'attimo" in gioco quindi il mouse non va mai in stanby :D in questo caso non è un difetto ma un pregio, almeno io lo vedo così ;)
Axelscorpio
11-07-2006, 22:44
io non lo userei per giocare ma per disegnare.. non c'è modo di farlo disattivare? sto cercando anche una tastiera (con i tasti simili a quelli dei portatili e silenziona...) consigli?
piottocentino
11-07-2006, 23:30
nn mi risulta :mbe:
io non lo userei per giocare ma per disegnare.. non c'è modo di farlo disattivare? sto cercando anche una tastiera (con i tasti simili a quelli dei portatili e silenziona...) consigli?
no, non puoi spegnerlo a meno che nn lo stacchi dalla usb :D
per la tastiera: io ho da poco preso una ms comfort curve 2000, davvero ottima, tasti stile notebook, bassi e silenziosi (link (http://www.microsoft.com/italy/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=040)).
Eraser|85
12-07-2006, 01:14
Ma lo useresti in un portatile? No perchè in quel caso c'è una nota un po' negativa.. il mouse consuma circa 200mW, che rispetto ad un mouse "normale" sono circa il doppio :oink: :oink:
In quel caso è meglio staccarlo dalla presa usb se non lo usi per evitare che la batteria ne risenta..
Ad ogni modo il mouse non va mai in pausa.. ma francamente a che ti serve? Se hai un portatile ti capisco anche, ma se hai un fisso è una cosa totalmente inutile (e per giunta pure fastidiosa imho)!
nn mi risulta :mbe:
boh io ce li ho trovati :eek:
piottocentino
12-07-2006, 23:47
che culo allora :ciapet:
mi è arrivato anche a me questo ottimo mouse...
veramente una bomba...sopra un exactmat va via da dio...
ho solo un dubbio...nn c'è un modo per far si che la luce si spenga dopo tot??
bye
mi è arrivato anche a me questo ottimo mouse...
veramente una bomba...sopra un exactmat va via da dio...
ho solo un dubbio...nn c'è un modo per far si che la luce si spenga dopo tot??
bye
no, nessuno modo per spegnerla :D
no, nessuno modo per spegnerla :D
a me piace tantissimo la lucetta...è ipnotica...ASD...bella bella..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.