View Full Version : [Thread Ufficiale] Razer Copperhead
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Immortal
06-01-2007, 12:55
ho ordinato il 13 dicembre dallo stesso shop..
mi hanno mandato una mail dicendo che lunedì spediscono tutto, ma ho forti dubbi e ti spiego perché...
loro ordinano direttamente dal produttore e io ho ordinato da loro sia il copper che il mantis.
2 giorni fa mi hanno assegnato il mantis (vuol dire che la razer gli ha spedito un po di roba) ma il copper non è arrivato! vuol dire che dovrò aspettare una nuova consegna dalla razer..
nel frattempo gli rompo un po' le balle via email...tempo fa sempre con loro ho avuto un'odissea simile (leggi il thread sul nec nd4551) ma alla fine hanno spedito con pacco celere 1 (a loro carico), 5 dvd labelflash omaggio (il nec è un masterizzatore con labelflash) e un portacd da 20 in omaggio pure quello. quindi io attendo...
salve a tutti, ho cercato sul forum deathadder e la ricerca mi ha portato a questo thread, quindi chiederò quì..
vorrei prendere il suddetto mouse, per ora ho un mx518 della logitech
a me sembra molto simile al 518 anche se un po poù elegante magari..
"No action is too fast for the Razer DeathAdder. Its 16-bit ultra-wide data channel allows latency-free gaming on all battlegrounds." riporta il sito, alla dicitura "16-BIT ULTRA-WIDE DATA CHANNEL".. sta differenza si sente veramente?
1000 hz ultrapolling.. wtf?
insomma, vorrei sapere se sti 60€ li vale veramente.. qualcuno di voi ce l'ha?
Immortal
07-01-2007, 12:43
non so se sia già uscito (io sto aspettando il copperhead.... :muro: :muro: :muro: )
cmq è ottico, mentre il copperhead è laser, sono 2 cose differenti!
1000hz si riferisce alla frequenza della porta usb.
dal primo post di questo thread: 1000 Hz Ultrapolling™ con tempo di risposta pari a 1ms.
un mouse normale viaggia a 125hz con tempo di risposta di 8ms.
Gatz1980
07-01-2007, 13:01
salve a tutti, ho cercato sul forum deathadder e la ricerca mi ha portato a questo thread, quindi chiederò quì..
vorrei prendere il suddetto mouse, per ora ho un mx518 della logitech
a me sembra molto simile al 518 anche se un po poù elegante magari..
"No action is too fast for the Razer DeathAdder. Its 16-bit ultra-wide data channel allows latency-free gaming on all battlegrounds." riporta il sito, alla dicitura "16-BIT ULTRA-WIDE DATA CHANNEL".. sta differenza si sente veramente?
1000 hz ultrapolling.. wtf?
insomma, vorrei sapere se sti 60€ li vale veramente.. qualcuno di voi ce l'ha?
Il sensore dell'MX-518 è identico a quello del Razer Diamondback e sono entrambi molto buoni.
IL DeathAdder dovrebbe avere un sensore ottico di nuova generazione, con una risoluzione vicina a quella dei laser ma senza i problemi di skip alle alte velocità. Insomma, sulla carta dovrebbe essere il migliore di tutti, più preciso degli attuali ottici e più performante dei laser.
Vedremo :)
vedremo, ma quando? si sa per quando è prevista l'uscita?
nullsoft
07-01-2007, 13:06
ma come mai il DeathAdder costa meno del Copperhead?
qual'è il migliore dei due?
Gatz1980
07-01-2007, 13:19
ma come mai il DeathAdder costa meno del Copperhead?
qual'è il migliore dei due?
Dipende anche dalle esigenze personali.
Secondo me per gli FPS sarà meglio il primo, poi potrei sbagliarmi.
nullsoft
07-01-2007, 13:24
per la precisione e basta forse però rimane migliore il copper
il death è più performante
CLAUDIO ER MEJO
07-01-2007, 17:22
ciao a tutti ragazzi.bellisimo 3d per questo fantastico mouse.visto l'arrivo del mio compleanno vorrei chiedervi se mi conviene prendere il razer diamondback o questo razer copperhead,contando che il diamond lo trovo a 45€ nuovo presso un negozio della mia città.ke mi conviene fare??nel caso prendo il razer copp dove lo prendo a meno prezzo??thx
krumbalende
07-01-2007, 19:44
dovresti anche considerare ad esempio che a me il diamond non ha mai dato alcun che di problema e invece di copper è gia il terzo che possiedo nel senso che lo ho dovuto mandare gia 2 volte in garanzia, il diamond in oltre un anno di uso intensivo mai un problema :D
Eraser|85
08-01-2007, 10:35
Anche a me succede, ma solo con il sinistro. E non tutti i giorni: a volte sì, a volte no....vacci a capire!
No, meglio che lo tenga, altrimenti sta via chissà quanto...
Un paio di settimane, non di più.. meglio se lo spedite indietro.. è successo anche a me lo stesso problema e non c'è voluto molto.. anche per spedirlo, sono circa 6 euro con raccomandata..
Eraser|85
08-01-2007, 10:37
ciao a tutti ragazzi.bellisimo 3d per questo fantastico mouse.visto l'arrivo del mio compleanno vorrei chiedervi se mi conviene prendere il razer diamondback o questo razer copperhead,contando che il diamond lo trovo a 45€ nuovo presso un negozio della mia città.ke mi conviene fare??nel caso prendo il razer copp dove lo prendo a meno prezzo??thx
Se puoi, aspetta al DeathAdder.. ;) Altrimenti il Diamondback è ottimo. Non so però se con le versioni recenti del Diamondback hanno risolto i problemi di accensione in fase di avvio a freddo del pc.. a volte capitava che il mouse non partisse all'avvio del pc ed eri costretto a scollegarlo e ricollegarlo.
Eraser|85
08-01-2007, 10:40
Infatti, quello che non riesco a capire: con il mio PC (vedi firma) se imposto i DPI e il polling al massimo e se muovo velocemente il mouse si mangia il 20-30 % di CPU !!!!!!!! Il sw è aggiornato (driver 6.09, firmware 6.17).
E' possibile ??? eppure in questo momento ho pure alzato un pò le frequenze (core speed: 2552 MHz, Bus speed: 232 MHz, HT speed: 1160 Mhz).
Antivirus e firewall sonoi pure disattivati. :mc:
Sarà il mio PC ad avere qualche difetto ???
Pure a voi fa così ???
Hai qualcosa sul desktop, tipo WindowBlinds o altri software che modificano l'interfaccia di XP in qualche modo? In ogni caso se hai 1000Hz di polling e muovi il mouse, è normale che la CPU raggiunga il 15%.. se va oltre dev'esserci qualche altra cosa che è sempre in ascolto dei movimenti del mouse..ed ecco che l'uso della CPU raddoppia.. ;)
Eraser|85
08-01-2007, 10:42
io questo eccessivo uso di cpu non lo vedo, anzi stanno sempre a 0% i processi del mouse anche se lo fai scorrere per bene...
I processi del mouse stanno sempre a 0%... mentre quello che dovrebbe aumentare (se non erro) è il processo System (o forse Explorer.. boh nn sono dal mio pc attualmente e non riesco a vederlo)
romanetto
08-01-2007, 12:34
A me il Copperhead non ha mai dato problemi di nessun genere funziona a dovere e lo uso ormai da svariati mesi, lo trovo eccezionale nei giochi e in windows, poi apprezzo molto la possibilita' di cambiare la sensibilita' "al volo" in pratica non sfrutto i vari profili impostabili ma lascio 2000dpi e 1ms e vario la sensibilita' a seconda delle esigenze :).
C'e' da dire che non ho mai provato altri mouse PRO quindi non saprei paragonarlo ai diamonback o deathadder ma il copperhead te consiglio proprio, e malgrado non popolare nella versione red anarchy e' splendido, trasmette una sensazione di calore, come se non vedesse l'ora di fraggare il piu' possible :D .
I processi del mouse stanno sempre a 0%... mentre quello che dovrebbe aumentare (se non erro) è il processo System (o forse Explorer.. boh nn sono dal mio pc attualmente e non riesco a vederlo)
Quoto.
explorer.exe e' il processo che impegna la cpu muovendo il mouse, come riportato anche da me qualche msg fa' ;) .
CLAUDIO ER MEJO
08-01-2007, 13:50
quindi fatermi capire,meglio se prendo fra i due il diamond??e questo death cosa sarebbe??è razer??quando esce??in pratica sia il diamond che il copper hanno i driver e il firmware aggiornabile??thx
nullsoft
08-01-2007, 17:36
basta ho mollato,
l'avevo ordinato dal ragno il 13 dicembre scorso
(aveva il pallino giallo = 6 giorni lavorativi)
siamo all' 8 gennaio e non si sà niente e il pallino è diventato rosso
disdico
Zio_Igna
08-01-2007, 19:55
quindi fatermi capire,meglio se prendo fra i due il diamond??e questo death cosa sarebbe??è razer??quando esce??in pratica sia il diamond che il copper hanno i driver e il firmware aggiornabile??thx
Il DeathAdder è della Razer e non si sa bene quando uscirà, ma manca veramente poco (sulla baya lo vendono già raga!!! :mbe: la prenotazione!! arraffoni che nn sono altro ).
Probabilemente non avrà differenze così sostanziali rispetto al diamondback (IMHO) visto che sono entrambi ottici ed ad un certo livello di prestazioni, credo che le differenze si notino veramente poco.
Ha una forma accattivante e sicuramente più comoda (...peccato a me che so' mancino!!!! :muro: ).
A parte questo...costa di più.
Fra Copperhead e Diamondback? Non so, fra 3/4 giorni mi dovrebbe arrivare un diamondback acquistato in questo forum, così faccio il paragone col mio Coppy :D e poi ti so dire, però mi pareva che qualcuno avesse già fatto un paragone... forse Eraser85...
andate a vedere dal drago, il deathadder è già in listino ed è possibile prenotarlo allo stesso prezzo del copperhead. L'uscita è prevista per il 24 gennaio 2007.
Non è comunque un motivo valido per ordinarlo.. io non lo farei, il mio copper mi basta e avanza... lo considero il mouse definitivo! :p
Eraser|85
09-01-2007, 00:37
quoto Mi[c].. inoltre il deathAdder dovrebbe costare meno del CH, quindi occhio ai preorder!!
per chi interessano novità razer vi rimando a:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15433351#post15433351
Sono curioso delle vostre opinioni :D
krumbalende
09-01-2007, 11:48
']andate a vedere dal drago, il deathadder è già in listino ed è possibile prenotarlo allo stesso prezzo del copperhead. L'uscita è prevista per il 24 gennaio 2007.
Non è comunque un motivo valido per ordinarlo.. io non lo farei, il mio copper mi basta e avanza... lo considero il mouse definitivo! :p
beh in effetti pure io finche il copper viaggia ;) lo tengo :D
nullsoft
10-01-2007, 13:34
è arrivatoooooooooo
in 24 ore.. da drako, davvero bravi e veloci
mamma mia devo abituarmi, viaggia troppo
CLAUDIO ER MEJO
10-01-2007, 15:09
vorrei sapere una cosa.a me arriva fra pochissimo un pad steelpad s&s con cui userò il nuovo mouse.ma se un mouse viene usato senza pad,magari su una scrivania di legno liscio,si rovina il mouse??bisgogna usarlo per forza col pad??cè qualcuno ke usa il copperhead senza??thx
vorrei sapere una cosa.a me arriva fra pochissimo un pad steelpad s&s con cui userò il nuovo mouse.ma se un mouse viene usato senza pad,magari su una scrivania di legno liscio,si rovina il mouse??bisgogna usarlo per forza col pad??cè qualcuno ke usa il copperhead senza??thx
la questione è la ruvidità della superfice, se è "molto ruvida" (come un pad in tessuto) allora i piedini si consumano prima.
Ma non esiste nessun danno meccanico al mouse oltre all'usura dei piedini.
è più probabile che si rovini la scrivania se i piedini sono cosi consumati da fa toccare altre parti del mouse tipo quella centrale (che comunque continuerebbe a funzionare).
romanetto
10-01-2007, 15:46
Sinceramente anche per me vale il discorso fatto sopra, andare a cercare un altro mouse quando il copperhead fa' egregiamente il suo lavoro mi sembra veramente inutile.
nullsoft
10-01-2007, 16:17
mi consigliate la configurazione migliore per i programmi di rendering e grafica?
che metto di polling e dpi?
Immortal
10-01-2007, 16:40
nullsoft..io continuo la mia lotta col ragno..vedremo chi la spunterà!
nullsoft
10-01-2007, 17:28
impavido!
comunque fai bene, le spese di spedizione gratis non sono da sottovalutare,
io fra ch e exactmat e spese ho dato al coriere in mano 110 euro :doh:
bassanino99
11-01-2007, 08:55
io ho il tuo stesso Pad da qualche anno e ti dico che il copperhead ha ancora i piedini i nteflon ad un buon livello e dire che lo suso per il gaming online in media 2 o 3 ore al giorno.......
Questo Pad è fantastico per precisione e sensibilità vai tranquillo.
ciao.
DArTH R4V3M
11-01-2007, 14:02
uffa nonostante io abbia letto entrambi i thread (intendo sul g5 e questo....)
nn so ke fare.... :mc: :cry: :muro:
krumbalende
11-01-2007, 14:04
:sofico:
prendi un diamondback e non ne si parla piu dai ;) :oink: :oink:
impavido!
comunque fai bene, le spese di spedizione gratis non sono da sottovalutare,
io fra ch e exactmat e spese ho dato al coriere in mano 110 euro :doh:
Cerca di goderti il tuo pad il più possibile... perchè durerà poco :doh:
DArTH R4V3M
11-01-2007, 14:24
:sofico:
prendi un diamondback e non ne si parla piu dai ;) :oink: :oink:
tu dici? :confused:
krumbalende
11-01-2007, 15:21
prima del copper ho avuto proprio quello e devo dire che non mi ha mai deluso, dal canto suo il copper pur essendo migliore lo ho gia mandato 3 volte in garanzia :cry: ;)
DArTH R4V3M
11-01-2007, 16:39
brutta, già tre volte....però mi ispira mucho...e poi e pure piccino rispetto ai cugini logitech, mi sa ke cambierò...intato provo il diamond di un amico e poi decido se ne vale la pena (+ ke altro la spesa :rolleyes: )
thx krumbalende :D
']Cerca di goderti il tuo pad il più possibile... perchè durerà poco :doh:
durerà poco?
ma che è sta leggenda metropolitana sull'exactmat?
il mio, che usa mio "fratellino", è perfettamente conservato (e gioca almeno 6h al giorno con q3a/q4 :D), nessun segno di usura...
nullsoft
11-01-2007, 17:00
perchè mi dovete spaventare sull'exactmat :cry:
a me sembra fantastico, quello più il copper sembra un altro mondo
perchè mi dovete spaventare sull'exactmat :cry:
a me sembra fantastico, quello più il copper sembra un altro mondo
forse neanche lo hanno provato...e parlano per sentito dire...
il mio ce l'ho da un po e non c'è il minimo segno di usura...
@mattste
11-01-2007, 17:15
durerà poco?
il mio, che usa mio "fratellino", è perfettamente conservato (e gioca almeno 6h al giorno con q3a/q4 :D), nessun segno di usura...
6h al giorno???????????????????????????????????
ma nn mangia e nn studia????
ma quanti hanni ha??
ma quanti hanni ha??
c'è di peggio non te preoccupa.
se non fosse per la stanchezza avrei finito HL2 in un giorno, da quando son tornato a casa dopo aver festeggiato il capodanno (2004) al pomeriggio dopo fino alle 4, dopo di che mi sono addormentato sulla tastiera e mi mancava pochissimo :asd:
ma quanti hanni ha??
ha 16 anni...e cmq io forse ci sto di più al pc cazzeggiando... :D
6h è un valore indicativo :p si supera tranquillamente :eek:
ha 16 anni...e cmq io forse ci sto di più al pc cazzeggiando... :D
6h è un valore indicativo :p si supera tranquillamente :eek:
avoglia :stordita:
krumbalende
11-01-2007, 19:23
il mio ce l'ho da un po e non c'è il minimo segno di usura...
il lato speed del mio exact mat si consumo di brutto ma dopo piu di un anno il lato control invece non mi si è mai consumato ma lo utilizai anche di meno dato che lo regalai a un amico poco tempo dopo
DArTH R4V3M
11-01-2007, 19:46
un'altra domanda...tra dr*ko e tota**odding...csa mi consigliate?
(se nn è il caso di fare citazioni, cancellate pure il post!! ;) )
un'altra domanda...tra dr*ko e tota**odding...csa mi consigliate?
(se nn è il caso di fare citazioni, cancellate pure il post!! ;) )
il secondo, forse è un pò più costoso ma ti offre un servizio ottimo
DArTH R4V3M
11-01-2007, 20:43
grazie del consiglio...peccato nn aver scoperto prima sto forum...
orange87
11-01-2007, 21:50
Per quanto riguarda i tappetini...
Qualkuno mi sa spiegare la differenza tra lo Steelpad Qck+ e lo Steelpad S&S?
Io gioco ad UT2004 con un copperhead ed il mouse lo muovo veramente poco quindi mi definisco LowSense.
Infine, quale mi consigliate tra i due?
durerà poco?
L'ho avuto... e per 36 euro ho esigenze che vanno ben oltre ai 4 mesi di utilizzo... perchè è proprio dopo questa data che ho cominciato a percepire un deterioramento della superficie (e non parlo assolutamente per sentito dire ma per esperienza personale). Ho avuto appena il tempo di vincere ngilan06 e poi non sono più riuscito ad avere lo stesso feeling da parte a parte del tappettino lato speed, perchè consumandosi si lucida e il mouse non scorre più bene già dopo 6 mesi. Dopo un anno (che ho resistito, non senza qualche bestemmia) l'ho dovuto cestinare, perchè non mi era di nessunissimo aiuto. Così ho ripiegato su un QPAD in stoffa, la differenza non è molta... solamente che questo non si consuma così rapidamente!
ChiHuaHua86
11-01-2007, 22:23
Per quanto riguarda i tappetini...
Qualkuno mi sa spiegare la differenza tra lo Steelpad Qck+ e lo Steelpad S&S?
Io gioco ad UT2004 con un copperhead ed il mouse lo muovo veramente poco quindi mi definisco LowSense.
Infine, quale mi consigliate tra i due?
credo sia il contrario... se lo muovi poco hai bisogno di piccoli movimenti per girarti quindi con un alta sensibilità nel movimento della mano...
High Sense
cmq: sti tappetini so tutti uguali, cambia solo il prezzo, vogliono farci credere che uno sia migliore di un altro ma son tutti identici, senza contare, però, quelli in vetro o a superficie dura che sono tutta un'altra cosa!
io ho il qck e devo dirti ke nn cambia una cippa da un tappetino preso nn so dove che ha circa 15 anni! sono tutti di tela, perciò, funzionano bene PUNTO
orange87
11-01-2007, 22:55
Ah OK...scusa l'ignoranza...
Ma di quelli a superfice dura oltre all' Icemat cos'altro c'è?
ChiHuaHua86
11-01-2007, 22:59
quelli in vetro trattato con l'acido (esclusivamente da vetrai)
orange87
11-01-2007, 23:07
quelli in vetro trattato con l'acido (esclusivamente da vetrai)
Ah si se per questo un mio amico me lo fa gratis :Prrr:
Io intendevo altre superfici tipo non so metallo
ChiHuaHua86
11-01-2007, 23:12
mettici un po quello ke ti pare!
fatto sta che un semplice tappetino ti tela va + ke bene!
']L'ho avuto... e per 36 euro ho esigenze che vanno ben oltre ai 4 mesi di utilizzo... perchè è proprio dopo questa data che ho cominciato a percepire un deterioramento della superficie (e non parlo assolutamente per sentito dire ma per esperienza personale). Ho avuto appena il tempo di vincere ngilan06 e poi non sono più riuscito ad avere lo stesso feeling da parte a parte del tappettino lato speed, perchè consumandosi si lucida e il mouse non scorre più bene già dopo 6 mesi. Dopo un anno (che ho resistito, non senza qualche bestemmia) l'ho dovuto cestinare, perchè non mi era di nessunissimo aiuto. Così ho ripiegato su un QPAD in stoffa, la differenza non è molta... solamente che questo non si consuma così rapidamente!
non so. il mio ce l'ho da questa estate ed il lato control, quello che usiamo, è ancora intatto.
anzi mio fratello ogni tanto lima la sensitivity su q3...se c'erano prob doveva alzarla :p
evidentemente il lato control è più spesso... se voi usaste lo speed vi accorgereste di quanto veloce si consuma, lui, come i piedini! :(
Ho cambiato perchè non posso permettermi di spendere 36 euro per un pad ogni 4-5 mesi :O
']evidentemente il lato control è più spesso... se voi usaste lo speed vi accorgereste di quanto veloce si consuma, lui, come i piedini! :(
Ho cambiato perchè non posso permettermi di spendere 36 euro per un pad ogni 4-5 mesi :O
non so :\
cmq se hai avuto problemi e ti sei trovato male fatto bene a cambiarlo ;)
il lato speed noi nn lo usiamo perchè è veramente troppo veloce :D
krumbalende
12-01-2007, 11:36
pure a me si consumo parrecchio il lato speed e divento inutilizabile, devo dire che mi trovo molto meglio col razer mantis, consuma pure molto meno i piedini in teflon del mouse :)
sicuramente mi troverei meglio anche io con il mantis, però un tappeto persiano in casa già ce l'ho :Prrr:
']sicuramente mi troverei meglio anche io con il mantis, però un tappeto persiano in casa già ce l'ho :Prrr:
eheh
cmq tra stoffa o fibre e superfici dure io trovo un feeling diversissimo.
sono tutt'ora abituato alla stoffa (gioco con il mio note su un allsop) ed ogni volta che riprendo in mano il ch + exactmat ci metto un po ad abituarmi :D
eheh
cmq tra stoffa o fibre e superfici dure io trovo un feeling diversissimo.
sono tutt'ora abituato alla stoffa (gioco con il mio note su un allsop) ed ogni volta che riprendo in mano il ch + exactmat ci metto un po ad abituarmi :D
infatti io ho cambiato con un qpad ct il quale mi propone un feeling molto molto simile alla plastica, liscio quanto basta, ma con un pochino di grip in più che ti da più stablità e sicurezza. Tu probabilmente ti riferisci a pad del tipo QcK che sono in neoprene, e avendolo provato posso dirti, che ha fin troppo grip che per me sarebbe solo d'impiccio. I pad con grip vanno bene per chi ha la low sens(vedi lato control) per gli altri la velocità, scorrevolezza e precisione sono d'obbligo!
romanetto
12-01-2007, 20:35
Per la velocita' rimediate una lastra di teflon, non consuma i pattini, non fa' rumore ed e' velocissimo e preciso.
Se siete curiosi cliccate sul link in firma: "Mousepad Tefgp rev. Romans"
Per la velocita' rimediate una lastra di teflon, non consuma i pattini, non fa' rumore ed e' velocissimo e preciso.
provate ad appoggiare il vostro mouse dentro una padella di quelle anti-aderenti (il teflon appunto) poi ditemi se scivola.
ora immaginate la padella senza i bordi ma solo il fondo, è sicuramente la migliore soluzione.
Zio_Igna
12-01-2007, 21:25
Io un pad come il tuo lo farei all'istante, ma devi dirmi dove trovo una lastra di teflon così!
Cacchio, l'ho cercata tantissimo, anche nell'officina della mia uni, ma zero proprio! :doh:
Io ho sempre saputo che il teflon fosse cancerogeno :mbe:
A questo punto facciamoci un pad di amianto, chissà che non scivoli meglio :Prrr:
krumbalende
12-01-2007, 23:11
no molto meglio al pollonio con mischiato uranio impolverito :O
:D :D :D
no molto meglio al pollonio con mischiato uranio impolverito :O
IMPOLVERITO :asd:
e cmq torio > all :O
krumbalende
13-01-2007, 14:51
IMPOLVERITO :asd:
e cmq torio > all :O
:eek: :eek: :cry:
romanetto
13-01-2007, 15:47
Anche io mi preoccupai a suo tempo e cercando sul web ho trovato questo che mi ha convinto: http://it.wikipedia.org/wiki/Teflon e ho proceduto alla costruzione.
La lastra l'ho trovata presso un ferramenta molto fornito della mia zona, ti devi sbattere un po' ma riuscirai a trovarlo.
opposing
13-01-2007, 20:56
']Io ho sempre saputo che il teflon fosse cancerogeno :mbe:
A questo punto facciamoci un pad di amianto, chissà che non scivoli meglio :Prrr:
a parte che l'amianto e il teflon non hanno niente a che vedere perchè l'amianto è cancerogeno per inalazione e il teflon solo se assimilato in altra maniera, immagino che il pad lo devi usare per farci scorrere sopra il mouse e non per friggerci le uova, quindi non credo che ci sia un rischio di contrarre patologie :D
a parte che l'amianto e il teflon non hanno niente a che vedere perchè l'amianto è cancerogeno per inalazione e il teflon solo se assimilato in altra maniera, immagino che il pad lo devi usare per farci scorrere sopra il mouse e non per friggerci le uova, quindi non credo che ci sia un rischio di contrarre patologie :D
Ero prettamente ironico, come dimostrava lo smiley :D
nullsoft
14-01-2007, 12:12
lo sfregamento più l'acido della nostra pelle
(quello che fa andare via il colore dai braccialetti tarocchi per intenderci)
produce un assimilamento,
esterno pollice e polso per intenderci
io il teflon lo sconsiglierei davvero
state a casa un sabato sera così risparmiate 20 euro per un exact mat :rolleyes:
state a casa un anno e vi potrete permettere questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381476
']state a casa un anno e vi potrete permettere questa:
Per questa scheda audio ci starei volentieri a casa un anno...a vedermi Maria De Filippi :D :D :D :D :D :D
Io mi sto buttando su una X-Fi proprio perchè la barracuda costa troppo.
Se qualcuno conosce uno store dove si trova a buon prezzo faccia un fischio.
Per questa scheda audio ci starei volentieri a casa un anno...a vedermi Maria De Filippi :D :D :D :D :D :D
Io mi sto buttando su una X-Fi proprio perchè la barracuda costa troppo.
Se qualcuno conosce uno store dove si trova a buon prezzo faccia un fischio.
prova a leggere la discussione delle cuffie hp-1 di TROJ@N alcune pagine prima, mi pare facessero riferimento ad uno store americano che la vendesse per poco più di 160 euro mi pare (non vorrei sbagliare) e senza spese doganali.
Dacci un occhio, credo ne valga la pena :rolleyes:
Eraser|85
14-01-2007, 19:12
io aspetterei un'altro po' prima di pensare seriamente alla soundcard della razer.. sono curioso di sapere tutti i problemi che ha.. tempo fa lessi ad esempio che se collegata alle cuffie della razer tramite DVI-D (il connettore presente sulla scheda) c'erano problemi con i bassi
la recensione di M@TTIA non presenta nessuna issue di quel tipo :O
ChiHuaHua86
14-01-2007, 20:01
imho OT e spreco di soldi :O
ma che chip ha la sk audio della razer?
io mi accontenterei di una extreme music o una bluegears :D
']state a casa un anno e vi potrete permettere questa:
Mi auto quoto e aggiungo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15522466#post15522466
:p :p :p
Eraser|85
15-01-2007, 07:35
ma che chip ha la sk audio della razer?
io mi accontenterei di una extreme music o una bluegears :D
lo stesso della bluegears enspirer o della auzentech x-meridian 7.1 ovvero il C-Media Oxygen CMI-8788
bassanino99
15-01-2007, 08:50
Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi dove prendere i piedini diteflon del coopperhead a buon prezzo?
quanto costano?
Grazie
Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi dove prendere i piedini diteflon del coopperhead a buon prezzo?
quanto costano?
Grazie
Poco più di 10 euro dal drago e ci sono 5 "ricariche"
lo stesso della bluegears enspirer o della auzentech x-meridian 7.1 ovvero il C-Media Oxygen CMI-8788
allora deve essere un buon prodotto :)
cmq a molto meno si prende la bluegears :D
Eraser|85
15-01-2007, 12:32
ma è scandalosa.. non vorrei che il buon lavoro fatto dal C-Media venga vanificato dai condensatori e altri componenti di bassa qualità :|
Personalmente mi fiderei molto più della Auzentech X-Meridian (http://www.guru3d.com/article/sound/399/1/)
Ma a questo punto aggiungi 20 euri e ti pigli la razer :P
ma è scandalosa.. non vorrei che il buon lavoro fatto dal C-Media venga vanificato dai condensatori e altri componenti di bassa qualità :|
Personalmente mi fiderei molto più della Auzentech X-Meridian (http://www.guru3d.com/article/sound/399/1/)
Ma a questo punto aggiungi 20 euri e ti pigli la razer :P
non credo che la bluegears faccia così schifo...anzi, per quel che offre è anche sotto prezzo :D
certo la razer e la auzentech hanno entrambe componenti di qualità ma se uno usa la sk audio solo per ascoltare mp3 e giocare la bluegears andrà benissimo :)
Eraser|85
15-01-2007, 16:46
ho trovato questa bella rece (http://www.penstarsys.com/reviews/sound/bluegears/b-enspirer/index.html) per la bluegears.. è molto tecnica e pare che i componenti usati su sono molto buoni.. se non fosse per gli OpAmps che sono in ogni caso più che sufficienti (THD di 0.0005% e 110 dB S/N)
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio.. mi serve troppo lo spdif-in.. sai per la http://www.videospiele.com/img/X360.gif :Prrr: :Prrr:
ho trovato questa bella rece (http://www.penstarsys.com/reviews/sound/bluegears/b-enspirer/index.html) per la bluegears.. è molto tecnica e pare che i componenti usati su sono molto buoni.. se non fosse per gli OpAmps che sono in ogni caso più che sufficienti (THD di 0.0005% e 110 dB S/N)
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio.. mi serve troppo lo spdif-in.. sai per la http://www.videospiele.com/img/X360.gif :Prrr: :Prrr:
anch'io ho dato un occhiata alle rece ma nn ho letto che nn avevo voglia, ho visto solo le conclusioni :D
si è una bella sk audio per quel prezzo ;)
cmq siamo leggermente ot :cool:
bassanino99
15-01-2007, 19:03
']Poco più di 10 euro dal drago e ci sono 5 "ricariche"
Scusa la mia ignoranza ma cosa è il drago?
Scusa la mia ignoranza ma cosa è il drago?
Uno shop online. ;)
Uno shop online. ;)
sì. PM inviato ;)
Immortal
15-01-2007, 21:32
dal ragno mi dicono che il fornitore loro ha ancora problemi nella consegna del copper.. :cry: :cry:
l'attesa continua.... :muro: :muro: :muro: :muro:
dal ragno mi dicono che il fornitore loro ha ancora problemi nella consegna del copper.. :cry: :cry:
l'attesa continua.... :muro: :muro: :muro: :muro:
io l'ho spedito oggi in rma, vediamo chi fa prima? :asd:
(tra l'altro son 18€ di spedizione :eek: )
io l'ho spedito oggi in rma, vediamo chi fa prima? :asd:
Che problemi ti dava?
non funzionava la rotellina, per girare girava ma nello scorrimento delle pagine e delle armi in-game non dava nessun segno di vita :/
non funzionava la rotellina, per girare girava ma nello scorrimento delle pagine e delle armi in-game non dava nessun segno di vita :/
Ah ok. ;)
in caso di problemi dove si deve spedire, come e accompagnato da cosa (scontrino)?
Grazie
in caso di problemi dove si deve spedire, come e accompagnato da cosa (scontrino)?
Grazie
non avete provato a leggere indietro magari qualcuno l'aveva già scritto.
cmq
dipende da dove l'hai comprato:
se comprato in uno shop online allora devi chidere istruzioni via mail a quello shop; se invece l'hai comprato in negozio allora devi darlo al negoziante che fa tutto lui ;)
non avete provato al eggere indietro magari qualcuno l'aveva già scritto.
cmq
se comprato in uno shop online allora devi chidere istruzioni via mail a quello shop; se invece l'hai comprato in negozio allora devi darlo al negoziante che fa tutto lui ;)
Ho letto molto su questo post ma sinceramente non tutte le pagine (sono 130 ragazzi!!! :eek: )...comunque grazie.
Io allora mi sa che me lo prendo a quel posto...l'ho comprato da pixmania...se mi si scassa aspetto un casino di tempo e mi sa che non ha nemmeno la garanzia italia...oppure non c'è differenza di garanzia su materiali di questo genere?
krumbalende
15-01-2007, 22:16
mi pare che sia gia stato postato ma io l'ho visto solo ora
http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1265679&page=11
:cry: :cry: :cry: sniff
a me piace un casino lo stesso il copper :oink:
non avete provato al eggere indietro magari qualcuno l'aveva già scritto.
cmq
Credo che per qualunque prodotto Razer (entro i 2 anni previsti di garanzia) si abbia una garanzia presso www.razersuppor.com indipendentemente dallo store online da cui si è acquistato!
Qualcuno ha comprato il kit per modificare il Copperhead?
Sa dire qualcosa a riguardo?
ChiHuaHua86
15-01-2007, 23:40
se lo trovi leggero ci metti i pesetti, se nn usi i tasti laterali li copri... (20€)
Qualcuno ha comprato il kit per modificare il Copperhead?
Sa dire qualcosa a riguardo?
Dovrebbe arrivarmi a giorni, l'ho preso insieme al copperhead e al pad exatcmat, vi saprò dire. :D
Dovrebbe arrivarmi a giorni, l'ho preso insieme al copperhead e al pad exatcmat, vi saprò dire. :D
Attento però!!!
Sembra che aprendo il copperhead la garanzia venga invalidata :(
']Attento però!!!
Sembra che aprendo il copperhead la garanzia venga invalidata :(
Allora l'ho già persa, l'ho preso sul mercatino e se non sbaglio il vecchio proprietario ha già sostituito la nuova cover. :stordita: Te sei sicuro di sta cosa?
Praticamente sì. :(
Ho letto qualcosa di simile anche su questo thread...
Prova a chiedere ad Eraser, lui sicuramente si ricorderà :rolleyes:
bassanino99
16-01-2007, 00:23
']sì. PM inviato ;)
Azz 10,50 + 10 di ss .......
Azz 10,50 + 10 di ss .......
Eh, lo so.. :(
Io aggiungo quelle cazzatine li nel carrello man mano che mi viene voglia di comprarle. Quando ho qualcosa di "serio" da comprare faccio un ordine unico (vedi accessori razer che ho comprato questa volta).
bassanino99
16-01-2007, 00:34
']Eh, lo so.. :(
Io aggiungo quelle cazzatine li nel carrello man mano che mi viene voglia di comprarle. Quando ho qualcosa di "serio" da comprare faccio un ordine unico (vedi accessori razer che ho comprato questa volta).
Ho trovato a 9,90 + 5,50
']Praticamente sì. :(
Scusa ma poi non ho capito na cosa, è un accessorio orginale razer...perchè si dovrebbe invalidare la garanzia? :boh:
Scusa ma poi non ho capito na cosa, è un accessorio orginale razer...perchè si dovrebbe invalidare la garanzia? :boh:
non le ho fatte io le regole :cry:
ma aggiungo che non sono sicuro al 1000%
potresti aprire un ticket di supporto su www.razersupport.com ma conta che non ti risponderanno subito (a queste ore forse sì) ma sono in canada e quindi fuso orario diverso
se non sbaglio sul sito della Razer nella descrizione del Kit c'è porprio scitto che invalida la garanzia :O
Vabbuò, ma allora siete bastardi!!!! :mad:
Fate un kit originale per la modifica del mouse e mi dite che invalida la garanzia...non ci credo!!! :muro:
Vabbuò, ma allora siete bastardi!!!! :mad:
Fate un kit originale per la modifica del mouse e mi dite che invalida la garanzia...non ci credo!!! :muro:
Già, anche a me pare strano. :rolleyes:
ora mando una mail alla razer e chiedo info.
ora mando una mail alla razer e chiedo info.
OK grazie, qui siamo tutti curiosi. :D
http://www.m4xst3.eu/razercopperhead-logo.jpg (http://www.m4xst3.eu/copperhead-intro.swf)
krumbalende
16-01-2007, 17:40
non vuole per caso essere una cosa filo-copper no??
:D ;)
krumbalende
16-01-2007, 19:34
boh! il fatto è che ho scoperto da poco sta cosa del sensore laser che in generale per il gaming fa kakkà, i metri/s che puoi percorrere con un sensore laser è di gran lunga inferiore rispetto a un ottico tipo il diamond o logitech mx 500, con i quali se sei low senser il sensore si incasina solo a partire da velocita di gran lunga superiori rispetto al laser.
ma comunque trovi tutto qua, mi pare sia gia stato postato da qualcuno in precedenza
http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1300293&page=5
boh! il fatto è che ho scoperto da poco sta cosa del sensore laser che in generale per il gaming fa kakkà, i metri/s che puoi percorrere con un sensore laser è di gran lunga inferiore rispetto a un ottico tipo il diamond o logitech mx 500, con i quali se sei low senser il sensore si incasina solo a partire da velocita di gran lunga superiori rispetto al laser.
ma comunque trovi tutto qua, mi pare sia gia stato postato da qualcuno in precedenza
http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1300293&page=5
si, ne abbiamo parlato poche pagine fa...l'uomo non può muovere il mouse neanche alle velocità con cui il laser del ch si blocca...per cui sono problemi "inutili" :D
krumbalende
16-01-2007, 19:43
ah pooh beh meglio cosi hehe :D :D
ps. ma quindi del deathadder noi che ce ne facciamo???? ou magari saro uno dei primi a comprarmene 1 poi :D ;)
krumbalende
16-01-2007, 19:52
brutta, già tre volte....però mi ispira mucho...e poi e pure piccino rispetto ai cugini logitech, mi sa ke cambierò...intato provo il diamond di un amico e poi decido se ne vale la pena (+ ke altro la spesa :rolleyes: )
thx krumbalende :D
beh considera pero anche che il diamond in mano sta completamente diverso rispetto al copper, datto che è piu basso e anche meno largo, ti sembra quasi di avere il nulla in mano :) il copper invece è pienotto e ti riempie la mano, io personalmente mi sono trovato molto bene col diamondback ma il copper è migliore anche da come sta in mano, oltre che per la rottelina che scorre molto meglio ed è piu facile da premere, e i pulsanti nel copper sono meno in mezzo alle scatole dato che li hanno messi sotto l'impugnature luminosa e non sopra, come nel diamond ;)
ah pooh beh meglio cosi hehe :D :D
ps. ma quindi del deathadder noi che ce ne facciamo???? ou magari saro uno dei primi a comprarmene 1 poi :D ;)
se vuoi provarlo e dirci com'è, perchè no? :p
io intanto ho sostituito il vecchio mouse del notebook (un logitech optical mini mouse) con un microsoft comfort optical mouse 3000 :D
Io stavo ponderando di comprare un Pro|Clock Mobile per il portatile di mia madre! http://www.razerpro.com//index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=51
Sono molto cariiiniiiii :) :D
avessi un portatile me lo piglierei eheh
Eraser|85
16-01-2007, 20:48
']Praticamente sì. :(
non posso che confermare :| La Razer lo disse ufficialmente tempo fa, ora non mi chiedere di andarlo a beccare perché non saprei da dove iniziare a cercare :S
Non posso che dirti anch'io di prendere un ticket e fare la domanda direttamente alla Razer, per vedere se nel frattempo hanno cambiato opinione
krumbalende
16-01-2007, 20:57
']Io stavo ponderando di comprare un Pro|Clock Mobile per il portatile di mia madre! http://www.razerpro.com//index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=51
Sono molto cariiiniiiii :) :D
avessi un portatile me lo piglierei eheh
hihi carini davvero lol
Eraser|85
16-01-2007, 21:10
non sapevo di questo mouse della serie pro.. certo che da quando è uscito il copper la razer sta lavorando a 10000 giri.. presenta prodotti di continuo :D
Mi serviva una conferma sull'ipotetica veridicità di quello che ho detto :D
sono tutti prodotti presentati in massa al CES 2007
se fate un salto sul mio topic di aggiornamenti Razer ci sono un paio di foto :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268676
']sono tutti prodotti presentati in massa al CES 2007
se fate un salto sul mio topic di aggiornamenti Razer ci sono un paio di foto :D
Link al topic? :D
Eraser|85
16-01-2007, 21:14
Link al topic? :D
della serie "mamma mi porti la cena in camera che sto al pc e non posso muovermi?" :sofico: :cool: :cool: :Prrr:
ho editato :rolleyes:
ah a proposito, oggi ho letto una recensione sulle mako. Dicono che siano una figata!
Prezzo stimato i soliti 300$
Tra le altre cose sono omnidirezionali, il suono arriva allo stesso modo indipendentemente da dove sia posizionato il satellite/sub
e dicono che il sub pompi alla grande :cool: :D
Eraser|85
16-01-2007, 21:38
francamente preferisco investire in un paio di cuffie buone (le barracuda le prendo sicuro a giorni :P) dato che sono in una doppia qui all'uni e non mi va di rompere le balle agli altri.. inoltre ho già delle ottime Cambridge Soundworks FPS 1600 3.1 (il quarto canale è andato al creatore.. membrana bucata :doh: :doh: )
io ti consiglio di aspettare un pochetto che arrivi a me il tutto hp-1 + ac-1 perchè le hp hanno un microfono osceno. volevo vedere se con la scheda, e connettendo in dvi, la cosa migliora. altrimenti ti consiglio di comprare un microfono a parte per usarle (se proprio vuoi le razer). perchè l'audio pwna!
e con la ac-1 riesci ad estrapolare 2.1 in più dalle cuffie in via digitale! da 5.1 > 7.1 Niente male imo :D
ChiHuaHua86
16-01-2007, 21:45
mic quel tipo di firma nn si può mettere, fuori regolamento, c'è una grandezza massima per le immagini!
w il copperhead ;)
lo so, è fuori norma editerò...
ma rimango comunque dell'idea che dia meno fastidio un immagine sottile e lunga 1/5 di pagina che 3 righe di testo colorate, sottolineate e grassetate.. :(
']lo so, è fuori norma editerò...
ma rimango comunque dell'idea che dia meno fastidio un immagine sottile e lunga 1/5 di pagina che 3 righe di testo colorate, sottolineate e grassetate.. :(
Non è il problema che dia fastidio o meno, il punto è che se ognuno mettesse in firma immagini enormi ci vorrebbero secoli per caricare una pagina. ;)
Giusto per dire la mia...ma negli altri forum queste barrette sono concesse e non per fare il pignolo/permaloso o altro...ma te sei l'unico che ci ha ripreso in tutto il forum. :D
krumbalende
16-01-2007, 22:00
']lo so, è fuori norma editerò...
vero :)
Giusto per dire la mia...ma negli altri forum queste barrette sono concesse e non per fare il pignolo/permaloso o altro...ma te sei l'unico che ci ha ripreso in tutto il forum. :D
Ogni forum ha il suo regolamento, quello di HWU dice così:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
si.. io sarei ben felice di avere un immagine a norma... fatto sta che io l'ho presa dal situ ufficiale cult.razerzone.com nella sezione fatta apposta per "gente di forum" se qualcuno è capace di editare l'immagine e metterla a norma ne sarei felice :D
per il resto... lasciatemela almeno un giornoooo :cry:
ora ti linko un utente con una firma della madonna e te mi dici cosa ne pensi (non è una spiata :D )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15555913&postcount=6318
non è peggio questo che una barretta?
']si.. io sarei ben felice di avere un immagine a norma... fatto sta che io l'ho presa dal situ ufficiale cult.razerzone.com nella sezione fatta apposta per "gente di forum" se qualcuno è capace di editare l'immagine e metterla a norma ne sarei felice :D
per il resto... lasciatemela almeno un giornoooo :cry:
Direi che la puoi lasciare finchè non ti sgama un mod. :D
ora ti linko un utente con una firma della madonna e te mi dici cosa ne pensi (non è una spiata :D )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15555913&postcount=6318
non è peggio questo che una barretta?
Che vuoi da me? Il regolamento mica l'ho fatto io? :D
Cmq mo basta che siamo OT. ;)
poi.. tra parentesi... in un italia con fibre ottiche 10mb/s o adsl2 20mb/s credo che il tasso di utenza privo di adsl possa compensare il problema installandosi firefox che scarica prima il testo che le immagini.
in secondo luogo, se 10k risultassero un problema, vuol dire che ipoteticamente un soggetto che non riesce a caricare 10k di immagine minuscola non riuscirebbe neppure a caricare il layout del sito :O
tutto rigorosamente IMHO :rolleyes:
Direi che la puoi lasciare finchè non ti sgama un mod. :D
già fatto da solo (mi sono autobustato ;D) chiedendo informazioni sulle firme :D
le regole ci sono e vanno rispettato, ogni forum fa le sue...
ne ho visti alcuni con firme illimitate e gente che ci mette lo screen del desktop...o quasi :D
Brutta notizia...almeno credo!
Mi ha risposto un addetto del supporto tecnico della Razer dicendomi che anche con i kit originali se il mouse viene aperto decade la garanzia.
Ragazzi mi dispiace un casino...anche se mi sono risparmiato 19euro e la garanzia del mouse. :D
Risposta originale:
Hi there,
Yes, modifying the Razer Copperhead even with the Razer Copperhead Pro-Tools kit will void the warranty of the mouse.
Thank you.
Brutta notizia...almeno credo!
Mi ha risposto un addetto del supporto tecnico della Razer dicendomi che anche con i kit originali se il mouse viene aperto decade la garanzia.
Ragazzi mi dispiace un casino...anche se mi sono risparmiato 19euro e la garanzia del mouse. :D
Risposta originale:
Hi there,
Yes, modifying the Razer Copperhead even with the Razer Copperhead Pro-Tools kit will void the warranty of the mouse.
Thank you.
già si sapeva che si invalidava la garanzia :p
non ho seguito il th per bene e quindi nn sono intervenuto :)
Immortal
17-01-2007, 16:08
raga..sono sempre stato + che convinto nella bellezza estetica del copper blu (si abbina a un pezzo del mio case)..ma dato che tarda ad arrivare..com'è per voi il verde? (si abbinerebbe al mantis che deve arrivare e al logo razer che di suo è verde)
scusate ma ognuno ha i suoi gravissimi problemi a cui pensare :D
Verde è molto bello!!!
Ma io sono stato costretto a prenderlo blu perchè ho tutte lucine blu intorno a me...saranno gli ufo o sono le canne? :D
A parte gli scherzi...io ho la luce del controller del 2.1 che è blu e anche la luce che emana il tastierino gaming della Saitek è blu.
Immortal
17-01-2007, 17:54
io ho 2 ventole da 12 blu :) e il prossimo case volevo farlo nero con led blu..ma ora che trovo i soldi mi sa che uscirà il successore del successore del copper.. aspetto che mi rispondano alla mail e poi propongo il cambio..se lo prendo verde sarebbe a 59.96€ comprese s.s. (erano gratis)..sotto i 60! :O ..boh..vediamo che fare! :muro: :muro:
Salve,
Il prodotto spedito in RMA è stato sostituito, il pacco sarà assegnato al primo passaggio del corriere.
Vettore utilizzato: TNT
mi è arrivata dopo le 18:00 la mail quindi non credo l'abbiano spedito oggi, sta di fatto che venerdi è qua a casa mia.
alla facciazza di chi aspetta le mesate :asd: :asd: :asd:
Immortal
17-01-2007, 18:05
Salve,
Il prodotto spedito in RMA è stato sostituito, il pacco sarà assegnato al primo passaggio del corriere.
mi è arrivata dopo le 18:00 la mail quindi non credo l'abbiano spedito oggi, sta di fatto che venerdi è qua a casa mia.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
:sob:
Salve,
Con quale shop questo?
']Con quale shop questo?
con uno dei più seri (leggi pm)
fatto grazie :) (T...M...com :p )
anche io l'ho preso là :) .. cmq speriamo di non dover mai utilizzare l'RMA :D
ah .. a primo impatto il CH lo trovavo molto scomodo.. e troppo sensibile per i miei gusti (abituato da anni con un mouse a pallina da 3 euro della logitech :P ) .. ora dopo un periodo di gioco a CSS (sono nel clan dei -gov- :cool: ) .. devo dire che sto prendendoci molto feeling.. e rispetto al vecchio mouse.. tutta un'altra pappa :D ...
non so rispetto agli altri mouse ottici / laser .. ma questo CH sembra davvero promettere bene ;)
love80 vedo che hai anche il pad exactmat, come ti ci trovi? Si usura facile?
te lo dico io nickdc, sì.
per lo meno il lato speed sì. :(
']te lo dico io nickdc, sì.
per lo meno il lato speed sì. :(
Ok. ;)
ce l'ho da molto poco... per ora uso solo il lato speed e tutto fila lissio come l'olio. non ti so dire del consumo e spero che il mio non si consumi :stordita:
Per andare bene va benissimo! E' il miglior mousepad che si possa usare insieme al copperhead... però dopo 4 mesi di uso intenso sarebbe già da cambiare :(
Eraser|85
18-01-2007, 10:11
beh dai non esageriamo.. un annetto e mezzo ti dura (considerando entrambi i lati :D )
PS: ora vo a mettere i soldi sulla postepay che mi piglio le hp1 + ac1 :P :P
Bella li Eraser! Mi fai compagnia! :D
Dopo però mi aiuti con la recensione eh.. :p
comunque io non mi trovavo bene con il lato control. dopo 6 mesi già lo speed mi dava qualche problema.. ma ho fatto finta di non vedere per altri 6 mesi quando l'ho cestinato :(
PS: ti consiglio di acquistare anche quel microfonino supplementare della zalman a poco più di 7 euro.. può tornarti utile :rolleyes:
']
PS: ti consiglio di acquistare anche quel microfonino supplementare della zalman a poco più di 7 euro.. può tornarti utile :rolleyes:
ottimo consiglio direi, ce l'ho anche io e funziona a meraviglia.
in ts ora tutti mi sentono meglio segno che quell'altro mic o era andato o faceva cagare.
ottimo consiglio direi, ce l'ho anche io e funziona a meraviglia.
in ts ora tutti mi sentono meglio segno che quell'altro mic o era andato o faceva cagare.
io ho un mic trust da 3euro (preso a PE, qui a Bo ne viene 5 e passa :O) e va alla grande :p
per l'exactmat: i miei fratelli usano il lato control, lo speed è troppo speed :sofico:, e non ci sono segni di usura. cmq vi terrò informati semmai dovrebbero esserci problemi ;)
@love80x: lol...da un mouse a pallina al razer ch + exactmat lato speed il salto in termini di qualità e super velocità c'è stato, ci credo che al primo impatto ti è sembrato inutilizzabile e c'era pochissimo feeling :p
Immortal
18-01-2007, 13:09
nuovi aggiornamenti:
Gentile Cliente,
La informiamo che il prodotto mancante è in arrivo presso il nostro
fornitore per il giorno 22/01/07 quindi dovrebbe arrivare presso il
nostro magazzino qualche giorno dopo
dai che manca solo una settimana! :muro: :muro: :muro:
nuovi aggiornamenti:
Gentile Cliente,
La informiamo che il prodotto mancante è in arrivo presso il nostro
fornitore per il giorno 22/01/07 quindi dovrebbe arrivare presso il
nostro magazzino qualche giorno dopo
dai che manca solo una settimana! :muro: :muro: :muro:
Data dell'ordine: giovedì 21 settembre, 2006
SPEDIZIONI AVVENUTA
Nota importante:
Al ricevimento della spedizione controllare che il numero dei pacchi corrisponda al numero riportato sul documento di trasporto del corriere, inoltre controllare che i pacchi siano integri, senza nessun segno di manomissione o danneggiamento. Nel caso si riscontrino problemi di questa natura firmare il documento specificando l'anomalia riscontrata.
domani entro le 15:30 è a casa mia :asd: :asd: :asd:
rosica rosica :Prrr:
Cambiate shop no? :confused:
Sul drago è disponibile e arriva in 24 ore dall'ordine, se avviene prima delle 16:30. :rolleyes:
Immortal
18-01-2007, 15:50
no..non rosico..sono paziente! 62.5€ spese comprese non lo trovo da nessun'altra parte! e poi per adesso non ho fretta..ormai mi sono abituato ad usare questo mouse rotto senza rotella :mc:
anche via pm..dove mi consigliate di prendere i protools? (la sola custodia costa 10€ quindi tanto vale spenderne 5 in piu e si ha molto di piu)
sembra che lo shop europeo della razer sia a buon prezzo (15+5 di spedizione)!
ma la mia mente bacata potrebbe anche cedere alla tentazione della maglia F R A G the competition (che si puo leggere anche come F * ck the competition) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Valuta bene se vale la pena invalidare la garanzia per dei pesetti o una scocca silver :rolleyes:
mi raccomando eh :)
Immortal
18-01-2007, 18:29
a dire il vero ero interessato all'astuccio e ai piedini. se li prendo separati costano già come i protools interi..quindi tanto vale..
ma non ho la minima intenzione per adesso di aprire il copper! (tra le altre cose la scocca credo sia già perfetta nera..)
si immaginavo però volevo metterti in guardia, poi si rimane male quando il danno è già stato fatto :p
Immortal
18-01-2007, 22:38
grazie, sempre meglio ripeterlo mille volte che non dirlo mai! :read:
cmq avete suggerimenti per prendere i protools a poco prezzo?
Raga ma questo mouse ha 4 tasti laterali programmabili vero? Tutti e 4 quando premuti dovrebbero fare il solito "click", vero? Possibile che quello che ho preso dall'utente opposing abbia i tasti laterali guasti? In pratica solo il secondo a sinistra fa il click quando premuto, gli altri 3 è quasi come si fossero incastrati nel mouse...normale? :rolleyes:
Eraser|85
19-01-2007, 10:44
Raga ma questo mouse ha 4 tasti laterali programmabili vero? Tutti e 4 quando premuti dovrebbero fare il solito "click", vero? Possibile che quello che ho preso dall'utente opposing abbia i tasti laterali guasti? In pratica solo il secondo a sinistra fa il click quando premuto, gli altri 3 è quasi come si fossero incastrati nel mouse...normale? :rolleyes:
ogni tasto fa click, magari sono stati sostituiti con i pro-tools e al loro posto sono stati messi dei tasti fasulli
ogni tasto fa click, magari sono stati sostituiti con i pro-tools e al loro posto sono stati messi dei tasti fasulli
Come posso verificarlo? Cmq un solo dei 4 tasti fa click, se mi dite che non deve essere così domani rispedisco tutto al mittente. :rolleyes:
Allora ragazzi ho installato il mouse, dei 4 tasti programmabili ne funziona solo uno che fa il click normale, gli altri 3 sono incastrati e non si premono...ho provato anche ad assegnargli qualche funziona, ma ovviamente non vanno...si può risolvere o spedisco tutto indietro?
Ho contattato il venditore che mi ha assicurato che quei tasti li ha "bloccati" lui in quanto usava solo il laterale destro...ora per sbloccare anche gli altri devo smontare il razer vero? E' semplice configurare i tasti laterali in modo che tutti facciano "click"? :D
Eraser|85
19-01-2007, 12:54
non credo sia possibile sbloccarli perchè i tasti che ha messo sono proprio venduti dalla razer per evitare l'utilizzo.. quindi o nella confezione ti ha messo anche i vecchi tasti originali o te li fai spedire (mi sembra il minimo)
non credo sia possibile sbloccarli perchè i tasti che ha messo sono proprio venduti dalla razer per evitare l'utilizzo.. quindi o nella confezione ti ha messo anche i vecchi tasti originali o te li fai spedire (mi sembra il minimo)
Si, i tasti originali ci sono...è semplice rimetterli?
Eraser|85
19-01-2007, 13:05
penso proprio di si, ma non l'ho mai fatto.. dovresti aprire il topo (l'unica vite presente sta sotto il piedino grande, nella parte inferiore del mouse)
Zio_Igna
19-01-2007, 13:35
Tasti bloccati?
Il motivo? Per non schiacciarli accidentalmente? Che strana cosa...
a tornato a casa il mio ciccino bello, tutto nuovo fiammante :asd: :asd:
Immortal
19-01-2007, 18:44
ot:
mandate anche a me un pm dove poter prendere a buon prezzo pro-tools e l'accoppiata hp1-ac1? almeno vedo quanti sacrifici dovrò fare :D
sull'uscita delle casse 2.1 si sa qualcosa?
[fine ot]
krumbalende
19-01-2007, 19:58
a tornato a casa il mio ciccino bello, tutto nuovo fiammante :asd: :asd:
tornat da garazia?
tuttok ora??
tornat da garazia?
tuttok ora??
tutto veri nais, ero tipo il tuo avatar quando ha suonato il corriere.
tra l'altro hanno cambiato la confezione, non è più quella col mouse visibile ma una più compatta senza che si possa vedere il mouse.
krumbalende
19-01-2007, 22:21
:D BENE BENE
ciao a tutti.. dopo un annetto di onorata carriera mi sa che il razer mi ha lasciato.....
mentre gioco.. (anche in cw :eek: ) si spegne!! come se si staccasse dalla porta usb, per 1 2 secondi.. e si riaccende... :eek:
cosa mi consigliate... butto tutto? :D riordino?
mi sa che stavolta ordino l'Habu... forse...
ChiHuaHua86
21-01-2007, 11:40
ciao a tutti.. dopo un annetto di onorata carriera mi sa che il razer mi ha lasciato.....
mentre gioco.. (anche in cw :eek: ) si spegne!! come se si staccasse dalla porta usb, per 1 2 secondi.. e si riaccende... :eek:
:eek: pippo succede pure a me sto fatto nn so più che fare... per caso hai patchato le usb per farle funzionare nativamente a una frequenza + alta?
prima di comprare un altro mouse prova con un altro mouse usb e vedi se il problema è delle usb o del mouse!
krumbalende
21-01-2007, 11:48
ma è in garanzia ancora no?? se lo hai da un anno garanzia di 2 ..... rma :D
:eek: pippo succede pure a me sto fatto nn so più che fare... per caso hai patchato le usb per farle funzionare nativamente a una frequenza + alta?
prima di comprare un altro mouse prova con un altro mouse usb e vedi se il problema è delle usb o del mouse!
non ho patchato niente... però riflettendo.. il problema è nato dopo che ho messo su una tastiera logitech.... potrebbe essere una coincidenza..
intanto ho aggiornato i driver della tastiera logitech... testo un po e ti faccio sapere..
è il cavo che si è rovinato...
controllalo...a me si è rovinato proprio nella parte iniziale, vicino al mouse, dove c'è il gommino di protezione...
Il mouse bungee previene questi problemi? secondo me sì :) inoltre è utile per avere praticamente un mouse cordless e costa solo 12€ :D
Cosa è sto mouse bungee? :mbe:
tendifilo per mouse col cavo. 12 euro o poco più e risolvi il problema del mouse che tira. puoi vederlo nelle foto che ho postato sulla tarantula se ti serve. Per acquistarlo, io l'avevo preso dal drago ma dice che a lui non arriveranno più. Allora sono andato sullo shop di esl.eu altrimenti potresti provare sul sito ufficiale mousebungee.de ma di quest'ultimo non posso assicurarti l'affidabilità. Con lo shop di esl mi è arrivato in 4 giorni lavorativi. piuttosto veloce :)
']tendifilo per mouse col cavo. 12 euro o poco più e risolvi il problema del mouse che tira. puoi vederlo nelle foto che ho postato sulla tarantula se ti serve. Per acquistarlo, io l'avevo preso dal drago ma dice che a lui non arriveranno più. Allora sono andato sullo shop di esl.eu altrimenti potresti provare sul sito ufficiale mousebungee.de ma di quest'ultimo non posso assicurarti l'affidabilità. Con lo shop di esl mi è arrivato in 4 giorni lavorativi. piuttosto veloce :)
ho risolto mettendo il filo sotto il router.. è la stessa cosa ;)
può darsi ;) io ho il wireless dall'altra parte della casa :D
avevo risolto appiccicandoci lo scotch sul cavo.. ma quest'altra soluzione è sicuramente meglio e fa la sua bella figura, non si può negare :)
il cavo nn mi si è rotto perchè tirato...ma perchè con i movimenti laterali si è proprio "spaccato" il cavo interno. il filo lo tengo sulla scrivania non c'è problema del tirarlo e si tiene benissimo :D
niente... il mouse continua a spegnersi.. il filo è perfetto...
ora devo prendere il razer nuovo :cry:
a sto punto il tappetino nuovo.. (proviamo l'exactmat?)..
e via 100 €
scusa ma fattelo sostituire no?...
al limite se proprio devi.. ne compri un altro e quello che ti arriva dall'RMA lo rivendi come NUOVO... :rolleyes:
sarebbe uno spreco non usufruire dei 2 anni di garanzia :)
Eraser|85
21-01-2007, 16:02
quoto..
http://img461.imageshack.us/img461/9595/555559nn.png
Bella Eraser! :D:D:D
Ora tocca al topic della Barracuda AC-1 :Prrr:
opposing
21-01-2007, 16:20
']tendifilo per mouse col cavo. 12 euro o poco più e risolvi il problema del mouse che tira. puoi vederlo nelle foto che ho postato sulla tarantula se ti serve. Per acquistarlo, io l'avevo preso dal drago ma dice che a lui non arriveranno più. Allora sono andato sullo shop di esl.eu altrimenti potresti provare sul sito ufficiale mousebungee.de ma di quest'ultimo non posso assicurarti l'affidabilità. Con lo shop di esl mi è arrivato in 4 giorni lavorativi. piuttosto veloce :)
http://img244.imageshack.us/img244/9028/dscf01510wk.jpg
http://img472.imageshack.us/img472/4589/dscf01522cz.jpg
14 euro
niente... il mouse continua a spegnersi.. il filo è perfetto...
ora devo prendere il razer nuovo :cry:
a sto punto il tappetino nuovo.. (proviamo l'exactmat?)..
e via 100 €
il filo, a meno che non lo spelli dalla protezione, non vedi che è danneggiato :p
cmq vai di rma che dovrebbero cambiartelo :)
dove si spedisce per l'rma??
non credo di avere cmq lo scontrino.. (almeno che non avvenga un miracolo :D )
nè ovviamente il pacco del razer..
è un po' un problema.. io non butto mai le scatole originali, tantomeno la ricevuta! Chissà se poi c'è bisogno di spedirle (come nel tuo caso) o di rivenderle...
vabbè dai.. registrati su www.razersupport.com e chiedi cosa hanno bisogno
magari gli basta solo il codice sotto il mouse nell'etichetta, ma Eraser ne sa più di me in fatto di sostituzioni di coppers :D
io sono skillato con quelle delle barracuda :p
quando l'ho mandato in rma ho mandato solo il mouse :)
niente scatola o scontrino :p
sì mi sembrava di aver letto una storia del genere :)
molto probabilmente quel qualcuno eri tu :D
ChiHuaHua86
21-01-2007, 18:15
pippo da ke shop l'hai preso il ch?
pippo da ke shop l'hai preso il ch?
credo drako.... devo cercare la ricevuta...
']fatto grazie :) (T...M...com :p )
parli di total modding? anche io l'ho preso li.. cosa devo fare ? te lo cambiano loro?
Salve,
vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di un mouse, al momento sono indeciso su tre mouse: Logitech VX Revolution - Razer Copperhead - Razer DeathAdder
Il mio uso, al contrario del 99% degli utenti di questo thread, non è rivolto ai giochi ma alla computer grafica... uso software come Maya, RealFlow e via dicendo. Fino ad ora ho avuto tre mouse e tutti e tre hanno avuto lo stesso problema, la rottura dello scroll centrale... infatti per navigare in questi software fondamentale è l'uso del tasto centrale (quindi quello che mi serve non è fare su e giu con la rotellina, ma premere la rotellina). Questa volta vorrei spendere qualcosina in più per il mouse ma cosa importante... deve avere una rotellina resistente!
Vi prego datemi un consiglio...
Grazie
parli di total modding? anche io l'ho preso li.. cosa devo fare ? te lo cambiano loro?
loro te lo cambiano al volo con uno nuovo che hanno in magazzino, ma credo solo se hai la ricevuta e il pacco originale con tutti gli accessori. Altrimenti dovresti provare a spedire in germania
Salve,
vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di un mouse, al momento sono indeciso su tre mouse: Logitech VX Revolution - Razer Copperhead - Razer DeathAdder
Il mio uso, al contrario del 99% degli utenti di questo thread, non è rivolto ai giochi ma alla computer grafica... uso software come Maya, RealFlow e via dicendo. Fino ad ora ho avuto tre mouse e tutti e tre hanno avuto lo stesso problema, la rottura dello scroll centrale... infatti per navigare in questi software fondamentale è l'uso del tasto centrale (quindi quello che mi serve non è fare su e giu con la rotellina, ma premere la rotellina). Questa volta vorrei spendere qualcosina in più per il mouse ma cosa importante... deve avere una rotellina resistente!
Grazie
Io la rotella del copperhead, ti dico la verità, la uso veramente poco... solo per scorrere le pagine web. Poi dalle foto del deathadder sembra che la rotella sia più grande, non so se più robusta. Non vuol dire questo che quella del copper faccia schifo :p va ancora da Dio (tocco ferro)
Eraser|85
22-01-2007, 01:17
Salve,
Grazie
io fossi in te andrei sul copper (è più rodato del death adder, quindi meno problemi sia lato software che lato hardware).. il vx revolution sembra figo ma costa veramente uno sproposito :muro:
Perfection
22-01-2007, 07:47
Prenditi un buon trackball e non ciai problemi di rottura delle palle :D
sto per fare la pazzia... manderò il copperhead in RMA.. nell'attesa sto per ordinare il death.... che ne dite? come grandezza è simile al copperhead?
o ordino un altro copperhead?
PS dato che il mio steelpad è abbastanza rovinato, vorrei provare un tappetino della razer.. quale mi consigliate? l'importante è che abbia lo stesso spessore dello steelpad s e s (sottilissimo)
EDIT: help, un tizio che l'ha comprato ha lasciato questo come recensione: per me è troppo "grosso" e scomodo, la rotellina da una sensazione di imprecisione. I tasti laterali invece sono facilmente raggiungibili. Qualche problemino anche con la memorizzazione di alcuni tasti (ho installato gli ultimi driver dal sito). Non è paragonabile al Razer Copperhead che rimane, secondo me, il migliore. Lo userò come fermacarte.
mi spaventa questo.. come è troppo grosso??? io ho la mano piccola ed il copperhead è perfetto
il death ha un impugnatura ergonomica.. per me sarebbe troppo grosso. per intenderci è come aver un mx in mano. bombato e impugnatura da palmo completo e non solo da dita come il copper
io fossi in te andrei sul copper (è più rodato del death adder, quindi meno problemi sia lato software che lato hardware).. il vx revolution sembra figo ma costa veramente uno sproposito :muro:
già il ch è più rodato e la rotellina mi pare abbastanza resistente :)
il vx ha lo scroll tipo quello sul ms comfort optical mouse, che nn fai i "tac" (che ho preso per il notebook) è si veloce ma anche al minimo, per esempio, nei giochi è scomodo cambiare arma perchè con tutta quella velocità salta l'arma successiva e va a quella dopo...devi farci un po l'abitudine :D
comunque il tappetino più simile allo S&S è il mantis.. ma io non mi ci trovo benissimo con i pad razer. Vuoi perchè si consumano, vuoi perchè troppo grandi.. ecc
preferisco un QPAD CT medium 4mm
krumbalende
22-01-2007, 11:17
ma si dai prendilo cosi ci fai da cavia e ci dici com'e sto deathadder :sofico: :D
Gatz1980
22-01-2007, 11:24
ma si dai prendilo cosi ci fai da cavia e ci dici com'e sto deathadder :sofico: :D
Quoto! :D
A proposito, il fermacarte lo prendo io, se non serve a nessuno :Prrr:
']comunque il tappetino più simile allo S&S è il mantis.. ma io non mi ci trovo benissimo con i pad razer. Vuoi perchè si consumano, vuoi perchè troppo grandi.. ecc
preferisco un QPAD CT medium 4mm
allora che faccio... vado di mantis??
differenze con l'exactmat?
ok.. farò da tester :eek:
ho preso Razer eXactMat High Precision Gamer PAD
RAZER DeathAdder Gamer Mouse :cool:
ChiHuaHua86
22-01-2007, 13:31
allora che faccio... vado di mantis??
differenze con l'exactmat?
ok.. farò da tester :eek:
RAZER DeathAdder Gamer Mouse :cool:
squilibrato spendaccione figlio di bozzawa
squilibrato spendaccione figlio di bozzawa
:D :D :D :D
poi magari lo vendo
High precision but short life :(
Immortal
22-01-2007, 14:17
ma hai preso l'exactmat o il mantis? nello stesso post dici che vai su uno e alla fine sull'altro..illumina!
cmq anch'io avrei preso il deathadder, giusto per provarli entrambi! il copper infatti ce l'hai già (e dopo rma ritorna nuovo fiammante ;) )
ma hai preso l'exactmat o il mantis? nello stesso post dici che vai su uno e alla fine sull'altro..illumina!
cmq anch'io avrei preso il deathadder, giusto per provarli entrambi! il copper infatti ce l'hai già (e dopo rma ritorna nuovo fiammante ;) )
ho preso il death per questo... perchè il copp prima o poi torna :)
ho preso l'exactmat.. è + sottile del mantis
Perfection
22-01-2007, 14:49
Speriamo che il death non deluda piu di tanto......se na parla talmente male che vorrei rifiutare il pacco :(
Immortal
22-01-2007, 15:31
Speriamo che il death non deluda piu di tanto......se na parla talmente male che vorrei rifiutare il pacco :(
guarda..da quello che ho letto io se ne parla molto bene, l'unico difetto è la durata della superficie a livelli di perfezione..ma dipende dall'intensita con cui lo usi!
:eek: :eek:
ma dalla recensione dicono che è il migliore attualmente..
:eek: :eek:
ma dalla recensione dicono che è il migliore attualmente..
capisco che possa andare molto bene.. ma come fa ad essere il migliore? :rolleyes:
']capisco che possa andare molto bene.. ma come fa ad essere il migliore? :rolleyes:
io ho letto questa qui (http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1300293&page=5)
Immortal
22-01-2007, 18:21
scusate...ormai l'età fa brutti scherzi :old:
al posto di leggere death ho letto exactmat.. :muro:
chiedo venia!
cmq per me il death non è il migliore..rimane ottico..vabbè..sarà l'unico che arriva a 4.5m/s di velocità ma per farlo andare a quella velocità devo buttarlo dalla finestra :D
lunga vita al copper :D
ma infatti. come comprare una ferrari per andare 50km/h massimo in città
Il copperhead è fatto per highsenser che non hanno bisogno di muovere velocemente il mouse perchè con un minimo spostamento fa movimenti velocissimi e comunque anche con sens low su un QcK ho provato a muoverlo più veloce che potevo, tanto da tirare via le scaglie di pelle dal pad con i piedini del mouse.... e non ha perso contatto :D
Totalmente inutili quei dati :)
>Alexan<
22-01-2007, 20:30
io sono lowsenser e uso un copper.
in game nn va' mai oltre il limite, ma se ci provo è abbastanza facile far sballare il sensore
dipende dalla superficie!!!
io ho un qpad ct ed infatti non è adatto ad i lowsensers. Non ho mai avuto bisogno di muoverlo fino al limite, ma effettivamente su questo pad ce l'ha. Sul QcK potevo grattarmi via la pelle dal polso prima di accusare il minimo cenno di perdita del sensore :D ed infatti non ne ho mai visto uno. neanche un sintomo ;)
io sono lowsenser e uso un copper.
in game nn va' mai oltre il limite, ma se ci provo è abbastanza facile far sballare il sensore
è tutta colpa del pad, cambialo e vedrai che non avrai più problemi ;)
probabilmente non server una soluzione così drastica :D
forse se non perde contatto può darsi che sia un pad adatto ad highsenser come me (e forse non lo sai). Soluzione più immediata? Cambia sens :D
']probabilmente non server una soluzione così drastica :D
forse se non perde contatto può darsi che sia un pad adatto ad highsenser come me (e forse non lo sai). Soluzione più immediata? Cambia sens :D
nono, fidati è il pad.
il mouse vecchio, un ms explorer prima versione, non va neanche sull'exactmat... :D
Perfection
22-01-2007, 23:06
è tutta colpa del pad, cambialo e vedrai che non avrai più problemi ;)
Io uso il copper con l' S&S e avvolte se muovo il muovo in modo velocissimo mi ritrovo con il mirino a terra,firmare 6.18 cmq rimane un mouse ottimo :)
>Alexan<
22-01-2007, 23:48
il pad è un qck heavy (identico al qck+, solo piu' spesso), è perfetto per i lowsenser, e non dipende da lui.
è il sensore del copper che dopo una certa velocita' non capisce piu' nulla
opposing
22-01-2007, 23:50
il pad è un qck heavy (identico al qck+, solo piu' spesso), è perfetto per i lowsenser, e non dipende da lui.
*
poi tra le altre cose ho letto diverse recensioni dove ormai è palesemente chiaro che i sensori laser sucano di brutto in confronto agli ottici. in certe condizioni impazziscono (lag o movimenti mancati).
Io uso il copper con l' S&S e avvolte se muovo il muovo in modo velocissimo mi ritrovo con il mirino a terra,firmare 6.18 cmq rimane un mouse ottimo :)
imho è il pad...neanche il mio nuovo ms comfort curve 3000 che uso sul notebook ha questi problemi su un vecchio allsop :)
>Alexan<
23-01-2007, 06:00
se questi pad danno problemi allora credo che la maggior parte dei videogiocatori nn abbia capito niente, me compreso. sono i due pad piu' usati (steelpad S&S e steelpad qck), anche a livello professionale...
Perfection
23-01-2007, 07:48
Quando prendero il func vediamo se da gli stessi problemi,se anche questo è scrauso come tappetino vado a comprarlo al supermercato allora :sofico:
non mi è mai capitata una cosa del genere.. anche se pre prova mi metto a muovere su e giù il mouse velocemente
aiutatemi!!!
ho acquistato un razer copperhead poco tempo fa...dopo vari tentativi di settaggio di questo, ho notato un fastidiosissimo conflitto che si crea tra il programma del razer e le opzioni del mouse in win. mi spiego nel particolare:
se metto accelerazione mouse nel programma del razer, il movimento verso il basso/destra è alquanto impreciso, se non mancante.... ho notato che attivando quest' opzione da synapse, nel pannello di controllo/mouse mi attiva la spunta "aumenta precisione mouse" e togliendola quel movimento ritorna perfetto.il problema è che facendo questo in pratica mi disattiva l'accelerazione del mouse... che cacchio devo fare? ho installato l'ultimo firmware.. ma zero.....
help plz.... (se non bestemmio guarda... )
ps: ciao pippox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.