View Full Version : Samsung 970P in arrivo !!!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
ekerazha
04-12-2005, 08:41
Ti darei ragione su una spesa + alta, ma 80 €uro su 400 sono il 25%, 1/4 del monitor!
Io darei fiducia a samsung almeno finché non salta fuori il primo monitor difettoso, tanto puoi applicare il diritto di recesso e la spedizione ti costa solo 8 €uro (J+3).
Tra l'altro non è neanche detto che spuntino monitor difettosi... Samsung potrebbe anche tenere migliori per sé i pannelli migliori piazzando i difettosi tra quelli venduti alle altre compagnie... io farei proprio cosi! :D
1/5 del monitor è più che sufficiente, potrei rischiare solo se costasse la metà. Se poi capita difettoso la spesa non è finita, dovrei ricomperarne un altro ancora... ed avrei speso 900 euro per un monitor ed un costosissimo fermacarte.
morris.xxx
04-12-2005, 10:11
ma romacc fa anche vendita on line con spedizione a domicilio?
ciao
1/5 del monitor è più che sufficiente, potrei rischiare solo se costasse la metà. Se poi capita difettoso la spesa non è finita, dovrei ricomperarne un altro ancora... ed avrei speso 900 euro per un monitor ed un costosissimo fermacarte.
mmm perche te per un pixel bruciato butti nel cesso il monitor ??? stiamo parlando di un pixel guasto o di due, tho pure di tre.... non ti un pannello che non si accende o che ha il 50% dei pixel bruciati..... in tal caso, romacc è tenuto a cambiartelo IMMEDIATAMENTE entro 3 giorni lavorativi, com è per tutti i prodotti difettosi che uno acquista in negozio. Non è il diritto di recesso, quello vale solo online, qui è proprio: "prodotto venduto rotto o rotto in 3 giorni dalla data di acquisto".
rotto, per gli lcd classe II vuol dire"pixel bruciati > 4"
ceck2000
04-12-2005, 10:36
Oddio quanti post :p
Volevo fare una domandina.. visto che sono in procinto di prendere questo bellissimo monitor (almeno vedendo le caratteristiche superlative) volevo fare una domanda a chi già lo possedeva..
Avete provato a collegarlo con linux? Viene riconosciuto e si autosetta automaticamente?
Avete provato a collegarci un xbox 360 viene riconosciuto tranquillamente?
Il mio dubbio sorge dal fatto che non vorrei mai prendere un monitor che poi al di fuori di windows non riesca a funzionare.. per funzionare intendo che mi sballi la centratura dell'immagine non m'interessa che la resa cromatica sia super fedele sotto linux/xbox360..
sinergine
04-12-2005, 12:38
Sarei intenzionanto a comprare questo monitor. Avrei un paio di domande
1 - Una volta impostati vari settaggi via software questi vengono salvati dal monitor giusto? Se si formatta o si spegne il monitor non occorre rifare il setup?
2 - Per chi l'ha preso da a-more il controllo pixel è gratuito ma bisogna farne richiesta o lo fanno su tutti?
3 - AginformPC è affidabile visto che li costa meno? O ci sono altri posti dove è più conveniente?
Grazie
djgusmy85
04-12-2005, 12:42
1 - Una volta impostati vari settaggi via software questi vengono salvati dal monitor giusto? Se si formatta o si spegne il monitor non occorre rifare il setup?
Sì, van rifatti ;)
ekerazha
04-12-2005, 12:46
mmm perche te per un pixel bruciato butti nel cesso il monitor ??? stiamo parlando di un pixel guasto o di due, tho pure di tre.... non ti un pannello che non si accende o che ha il 50% dei pixel bruciati..... in tal caso, romacc è tenuto a cambiartelo IMMEDIATAMENTE entro 3 giorni lavorativi, com è per tutti i prodotti difettosi che uno acquista in negozio. Non è il diritto di recesso, quello vale solo online, qui è proprio: "prodotto venduto rotto o rotto in 3 giorni dalla data di acquisto".
rotto, per gli lcd classe II vuol dire"pixel bruciati > 4"
Si... per quanto mi riguarda con 1 solo pixel bruciato è da cassonettare, soprattutto se in zona centrale dello schermo.
sinergine
04-12-2005, 12:46
Sì, van rifatti ;)
Solo in caso di format voglio sperare?
In pratica il software ad ogni avvio del PC imposta i settaggi? Ci ho preso?
Solo in caso di format voglio sperare?
Si ,stai tranquillo!
il software imposta in automatico i tuoi settaggi e si carica all'avvio di windows.
ciao
djgusmy85
04-12-2005, 13:04
Esattamente ;)
Sarei intenzionanto a comprare questo monitor. Avrei un paio di domande
2 - Per chi l'ha preso da a-more il controllo pixel è gratuito ma bisogna farne richiesta o lo fanno su tutti?
3 - AginformPC è affidabile visto che li costa meno? O ci sono altri posti dove è più conveniente?
Grazie
Ciao io ho ordinato il monitor da AginformPC con cambio se ha pixel difettosi :rolleyes: ,era da 1 mese che giravo shop on line e forum, infine mi e' sembrato tra i migliori venditori.Mi arriva in settimana :D conta che
ci vogliono da quanto mi hanno informato da aginformpc via e_mail 8 10 giorni dall'ordine perche' hanno molte richieste di componenti hardware.....ciaoz... ;)
sinergine
04-12-2005, 13:28
Ciao io ho ordinato il monitor da AginformPC con cambio se ha pixel difettosi :rolleyes: ,era da 1 mese che giravo shop on line e forum, infine mi e' sembrato tra i migliori venditori.Mi arriva in settimana :D conta che
ci vogliono da quanto mi hanno informato da aginformpc via e_mail 8 10 giorni dall'ordine perche' hanno molte richieste di componenti hardware.....ciaoz... ;)
8-10 giorni?
Sarà meglio che lo ordino subito..
Nessuno sa quanto costano le spese di spedizione da shoponline by atm. Serve registrarsi per vederle
8-10 giorni?
Sarà meglio che lo ordino subito..
Nessuno sa quanto costano le spese di spedizione da shoponline by atm. Serve registrarsi per vederle
si pensando anche che poi avvicinandosi natale i tempi possono allungarsi.Mi sono dimenticato di dirti che se arrivi a 500 euro di spesa il bonifico bancario (se lo paghi con bonifico) con il corriere e' tutto gratis con dentro l'assicurazione che ti da aginformpc...ciaoz........... ;)
Ginger79
04-12-2005, 21:00
Allora, mi permetto di dissentire con quanto detto in questi ultimi post. Il monitor in questione l'ho ordinato da circa 3 ore da Aginform e tramite E-mail mi hanno confermato che arriverà non oltre Mercoledì... quindi non vedo come possano metterci 8-10gg. ... ce ne mettono invece 2-3gg come qualsiasi altro sito on-line (visto che acquisto costantemente e non mi è mai capitato di aspettare oltre le 72 ore dalla data dell'ordine).
La barzelletta delle troppe richieste di componenti hardware la trovo ridicola... in primo luogo perchè il monitor non è un componente hardware ma è una PERIFERICA quindi non vedo cosa centri... in secondo luogo se i tempi di consegna si allungassero x eventuali intasamenti negli ordini (dato il periodo pre-natalizio) lo specificherebbero sicuramente in fase di richiesta, cosa che ovviamente non è avvenuta.
Allora, mi permetto di dissentire con quanto detto in questi ultimi post. Il monitor in questione l'ho ordinato da circa 3 ore da Aginform e tramite E-mail mi hanno confermato che arriverà non oltre Mercoledì... quindi non vedo come possano metterci 8-10gg. ... ce ne mettono invece 2-3gg come qualsiasi altro sito on-line (visto che acquisto costantemente e non mi è mai capitato di aspettare oltre le 72 ore dalla data dell'ordine).
La barzelletta delle troppe richieste di componenti hardware la trovo ridicola... in primo luogo perchè il monitor non è un componente hardware ma è una PERIFERICA quindi non vedo cosa centri... in secondo luogo se i tempi di consegna si allungassero x eventuali intasamenti negli ordini (dato il periodo pre-natalizio) lo specificherebbero sicuramente in fase di richiesta, cosa che ovviamente non è avvenuta.
:confused: Senti professore :mc: tu che ne sai cosa mi hanno scritto aginformpc :mad: visto che non ci guadagno niente ad inventarmi le cose.Poi il monitor mi puo' arrivare anche domani ne sarei ancora piu' contento :p .Il fatto che tu hai gia' ordinato da aginformpc e che ti arriva tutto dopo 3 giorni sono affari tuoi a me non me ne puo' fregare de meno :Prrr: alla fine bisogna vedere il pagamento che uno fa.Ed io avendolo pagato con bonifico bancario ti ricordo che solo lo spostamento di denaro da una banca all'altra impiega di norma almeno 2 giorni.Quindi penso di non avere detto niente di anomalo sul fatto che a me hanno ribadito che ci vogliono 8 giorni.Contando che il bonifico e' stato fatto dal sottoscritto martedi' scorso i conti tornano.Quinti ti ribadisco di nuovo cosa ne sai tu di quello che mi hanno scritto? :read: o sei forse nostradamus :rolleyes: .........cioaz...........professore............ :muro:
ceck2000
05-12-2005, 10:50
OK! Ordinato stamattina alla essedi.. il monitor dovrebbe arrivarmi domani massimo dopo domani :D :D :D
darklord77
05-12-2005, 11:01
qualcuno sa dirmi di più sul dual input DVI?
ci si possono collegare 2 periferiche e poi switchare????
io lo userei per collegarlo sia alla 6800Gt AGP (in DVI) , sia all'uscita DVI del MAC Powerbook 12"
sapete se questa soluzione può funzionare?
funziona bene con i MAC???
qualcuno sa dirmi di più sul dual input DVI?
ci si possono collegare 2 periferiche e poi switchare????
No ;)
Pinco Pallino #1
05-12-2005, 11:38
Mi sono assentato per qualche tempo...
Come vanno le cose?
Situazione pixel difettosi 970P?
Chicco32 ha scelto finalmente il monitor?
:) :)
Chicco#32
05-12-2005, 20:03
Mi sono assentato per qualche tempo...
Come vanno le cose?
Situazione pixel difettosi 970P?
Chicco32 ha scelto finalmente il monitor?
:) :)
si...eizo...aspetto che torna a CHL...
;)
si...eizo...aspetto che torna a CHL...
;)
Scusa posso chiederti come mai l'hai preferito al 970P? A livello di resa visiva non sono quasi identici in ogni ambito applicativo? Spendi 100€ in più per che cosa?
P.S.: ma il 970P esiste in nero in Italia?
PentiumII
05-12-2005, 21:49
Scusa posso chiederti come mai l'hai preferito al 970P? A livello di resa visiva non sono quasi identici in ogni ambito applicativo? Spendi 100€ in più per che cosa?
Perchè sono "quasi" identici appunto come immagine, eizo dovrebbe avere un'elettronica migliore, ha più regolazioni per l'immagine, 5 anni di garanzia, garanzia 0 pixel presso alcuni rivenditori, comodo osd a pulsanti.
Non è un monitor da supermercato
Perchè sono "quasi" identici appunto come immagine, eizo dovrebbe avere un'elettronica migliore, ha più regolazioni per l'immagine, 5 anni di garanzia, garanzia 0 pixel presso alcuni rivenditori, comodo osd a pulsanti.
Non è un monitor da supermercato
Sapresti consigliarmi 1 di questi famigerati rivenditori? Vorrei prenderlo a giorni...
Ginger79
05-12-2005, 22:05
:confused: Senti professore :mc: tu che ne sai cosa mi hanno scritto aginformpc :mad: visto che non ci guadagno niente ad inventarmi le cose.Poi il monitor mi puo' arrivare anche domani ne sarei ancora piu' contento :p .Il fatto che tu hai gia' ordinato da aginformpc e che ti arriva tutto dopo 3 giorni sono affari tuoi a me non me ne puo' fregare de meno :Prrr: alla fine bisogna vedere il pagamento che uno fa.Ed io avendolo pagato con bonifico bancario ti ricordo che solo lo spostamento di denaro da una banca all'altra impiega di norma almeno 2 giorni.Quindi penso di non avere detto niente di anomalo sul fatto che a me hanno ribadito che ci vogliono 8 giorni.Contando che il bonifico e' stato fatto dal sottoscritto martedi' scorso i conti tornano.Quinti ti ribadisco di nuovo cosa ne sai tu di quello che mi hanno scritto? :read: o sei forse nostradamus :rolleyes: .........cioaz...........professore............ :muro:
Non capisco xchè ti scaldi così... forse hai interpretato male ciò che ho scritto. Se ti consola non ce l'avevo con te ma con quello che loro ti avrebbero scritto; non ho mai messo in dubbio che tu abbia ricevuto una Mail contenente il suddetto testo ma quello che mi premeva far sapere alla gente era l'assurdità del contenuto.
PentiumII
05-12-2005, 22:07
Sapresti consigliarmi 1 di questi famigerati rivenditori? Vorrei prenderlo a giorni...
Quelli conosciuti fino ad ora sono CHL e Computercityhw.
Chl ha la garanzia entro i primi 8 giorni, cioè se hai un pixel difettoso ti cambiano il monitor con uno nuovo (direttamente da eizo).
Computercityhw ha una garanzia a pagamento (10 euro) che ti copre dai pixel difettosi entro i primi 10 giorni.
Chicco#32
05-12-2005, 22:36
ti ha risposto PentiumII....
:sofico:
ed aggiungo che bianco non lo voglio...
:)
Non capisco xchè ti scaldi così... forse hai interpretato male ciò che ho scritto. Se ti consola non ce l'avevo con te ma con quello che loro ti avrebbero scritto; non ho mai messo in dubbio che tu abbia ricevuto una Mail contenente il suddetto testo ma quello che mi premeva far sapere alla gente era l'assurdità del contenuto.
Non mi sono scaldato ho pensato che avevi messo in dubbio la mia buona fede ora abbiamo chiarito quindi nessun problema.Pure io non ho messo in dubbio che ti possa arrivare il monitor in 3 giorni,infatti io per il lotro ritardo sono perplesso pure io,ho mandato ieri pomeriggio un e_mail di sollecito :rolleyes: infatti sono passati 8 giorni ma......nisba :mad: .A ho dimenticato di dire che insieme al monitor avevo in ordine anche un modem adsl e un alimentatore e scheda usb per un mio amico,ma non penso che sia questa la causa del ritardo.Comunque aspettiamo......... :( per l'assurdita' del contenuto sono della tua idea e sono anche convinto che non risponderanno neppure al mio sollecito :boh:............ciaoz.............
Avrebbe tolto molti pensieri se c`era :D
Fantarama
06-12-2005, 08:52
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché da un paio di giorni ho deciso di cambiare il mio LCD 17'' Fujitsu (roba di 3 anni fa) con un 19'' e vorrei un consiglio.
Premetto che col pc faccio tutto, dai giochi ai film.
Inizialmente mi stavo orientando con il Samsung 930BF, poi lette alcune recensioni che lo danno ottimo con i giochi ma così e così con i viedeo ho letto del ViewSonic 191b che sembra essere il migliore.
Mi sono messo a cercali nei negozi (su internet) ma ho trovato solo il 930BF (in offerta anche).
Continuando a leggere ho visto il Samsung 970P, superiore al 930BF e con un prezzo non troppo superiore e la controparte ViewSonic VP930
Di questi ultimi due la differenza di prezzo è notevole, ora io ci protrei anche spendere 200€ in più per il ViewSonic ma la domanda è: ne vale la pena?
Voglio dire il 970P è un ottimo monitor sia per giocare che per i film? E' un buon investimento o è meglio il ViewSonic nell'ottica di farlo durare almeno altri 5 anni?
Grazie
sinergine
06-12-2005, 09:08
A te hanno spedito il monitor?
Io l'ho ordinato Domenica e spero lo spediscano oggi così forse arriva domani. Sono senza monitor..
Pistolpete
06-12-2005, 13:18
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché da un paio di giorni ho deciso di cambiare il mio LCD 17'' Fujitsu (roba di 3 anni fa) con un 19'' e vorrei un consiglio.
Premetto che col pc faccio tutto, dai giochi ai film.
Inizialmente mi stavo orientando con il Samsung 930BF, poi lette alcune recensioni che lo danno ottimo con i giochi ma così e così con i viedeo ho letto del ViewSonic 191b che sembra essere il migliore.
Mi sono messo a cercali nei negozi (su internet) ma ho trovato solo il 930BF (in offerta anche).
Continuando a leggere ho visto il Samsung 970P, superiore al 930BF e con un prezzo non troppo superiore e la controparte ViewSonic VP930
Di questi ultimi due la differenza di prezzo è notevole, ora io ci protrei anche spendere 200€ in più per il ViewSonic ma la domanda è: ne vale la pena?
Voglio dire il 970P è un ottimo monitor sia per giocare che per i film? E' un buon investimento o è meglio il ViewSonic nell'ottica di farlo durare almeno altri 5 anni?
Grazie
Il viewsonic 191b non lo producono più. Vai sul 970p, per quello che devi fare tu è ottimo. :)
DrGonzo_avv
06-12-2005, 13:21
A te hanno spedito il monitor?
Io l'ho ordinato Domenica e spero lo spediscano oggi così forse arriva domani. Sono senza monitor..
Io ho ordinato il monitor da aginform giovedi 1 dicembre, e l'ordine è ancora in fase di preparazione...
(devo dire che però potre aver ritardato un po' i tempi perchè ho chiesto la garanzia zero pixel solo in un secondo momento, e ancora siamo in ballo per la modalità di pagamento di sti cavolo di 8 euro - ordinando la sola garanzia avrei dovuto pagare più di 12 euro di spedizione...di un bene immateriale)
Ordinato martedi' 29 novembre (aginform) del monitor neanche l'ombra :rolleyes: ed dell'e_mail di sollecito neppure :mad: .....mi stanno facendo :incazzed: ...........
lucaippo17
06-12-2005, 14:25
io sono intenzionato a prendermi la versione 17" (sticazzi 100€ in meno, e in fin dei conti la risoluzione è la stessa :mbe: )
e si trova a 360€ spedito (nn so nulla della garanzia, ma mi pare che finora nn ci siano stati problemi di pixel)
in ogni caso preferirei prenderlo in un negozio, sapete x caso chi ce l'ha delle grandi distribuzioni o sinili? ho cercato un po me nn l'ho trovato :(
p.s.: anche io lo preferivo nero, am devi dire che esteticamente sto monitor è proprio bello!!! anche bianco elettrodomestico ;)
=TheBeat=
06-12-2005, 14:32
io sono intenzionato a prendermi la versione 17" (sticazzi 100€ in meno, e in fin dei conti la risoluzione è la stessa :mbe: )
e si trova a 360€ spedito (nn so nulla della garanzia, ma mi pare che finora nn ci siano stati problemi di pixel)
in ogni caso preferirei prenderlo in un negozio, sapete x caso chi ce l'ha delle grandi distribuzioni o sinili? ho cercato un po me nn l'ho trovato :(
p.s.: anche io lo preferivo nero, am devi dire che esteticamente sto monitor è proprio bello!!! anche bianco elettrodomestico ;)
Io l'ho visto in un SD point a 385€
sinergine
06-12-2005, 14:49
Ordinato martedi' 29 novembre (aginform) del monitor neanche l'ombra :rolleyes: ed dell'e_mail di sollecito neppure :mad: .....mi stanno facendo :incazzed: ...........
Mi sa che annullo l'ordine...
Io l'ho ordinato Domenica 4
sec_death
06-12-2005, 15:16
io l'ho comprato da aginform, tempo 5 giorni è arrivato.
pixel danneggiati 0 monitor perfetto.
x chi ha questo monitor come faccio a settarlo in modo sono sicuro che si perfettamente orizzontale?
sec_death
06-12-2005, 15:38
è orizzontale ma si può girare (funzione pivot) ma nulla dice 0 gradi anqche quando è ancora un pò storto... inoltre non mi gira l'immagine...
vabbè lo sistemo ad occhio
cmq consiglio questo monitor a tutti perchè è fantastico (vengo da un lg 795ftplus)
sinergine
06-12-2005, 15:49
io l'ho comprato da aginform, tempo 5 giorni è arrivato.
pixel danneggiati 0 monitor perfetto.
x chi ha questo monitor come faccio a settarlo in modo sono sicuro che si perfettamente orizzontale?
Buona a sapersi..
Posso chiederti come hai pagato?
sec_death
06-12-2005, 15:53
l'ho ordinato ma poi sono andato a prenderlo in negozio a torino (abito in prv di to) il monitor era in magazzino a milano...
quindi ho pagato in contanti. ciao
sinergine
06-12-2005, 16:16
l'ho ordinato ma poi sono andato a prenderlo in negozio a torino (abito in prv di to) il monitor era in magazzino a milano...
quindi ho pagato in contanti. ciao
Sarà ma con me hanno chiuso.
Ho mandato una mail per chiedere alcune cose sull'ordine e non hanno risposto.
DrGonzo_avv
06-12-2005, 16:59
andiamo bene..mi fai sapere quando ti arriva, giusto per regolarmi, visto che l'ho ordianto 2 gg dopo di te...ciao
DrGonzo_avv
06-12-2005, 17:02
Sarà ma con me hanno chiuso.
Ho mandato una mail per chiedere alcune cose sull'ordine e non hanno risposto.
figurati, io ne ho mandate 10...però devo dire che alla prima hanno risposto quasi subito (per dirmi che potevo chiedere la garanzia zero pixel anche dopo l'ordine), poi più niente...
la mia ragazza era a Torino oggi e le ho chiesto di passare di là per pagare gli otto euro di sta garanzia aggiuntiva, e mi ha descritto il negozio come una bolgia infernale, piccolo brutto puzzolente e pieno di gente, con telefoni che squillavano e nessuno a rispondere...mi sa che sono stati travolti da un successo commerciale inaspettato!
ceck2000
06-12-2005, 17:52
Mittico ragazzi!! Ordinato ieri e arrivato oggi.. appena montato!!
Na favola!!! Ora lo testo a fondo!! :D :D
andiamo bene..mi fai sapere quando ti arriva, giusto per regolarmi, visto che l'ho ordianto 2 gg dopo di te...ciao
Ciao appena mi arriva ti avviso subito ma mi sa che fa in tempo ad arrivare a te :rolleyes: Ho mandato ancora un e_mail l'ultima addirittura da incazz.....le ho spedite a tuti i loro indirizzi.Il telefono risponde sempre occupato :mad: Ho visto sul sito di aginform che cercano previo curiculum da inviare per posta, del personale tipo, assemblatori,tecnici ecc...per dei locali nuovi che devono aprire,forse nel buco che hanno ora non ci stanno piu' :stordita: Adesso ho pensato l'ultima cosa poi mi arrendo :( mando all'indirizzo del curiculum la stessa mia e_mail di protesta :read: magari chissa' la vede il padrone : :help: oramai ho tentato di tutto,ho telefonato oggi anche al corriere che lavora per loro ma lui alla fine ne sa meno di me giustamente............ :cry: ma ....sperem..... :( ...ciaoz............. :O
ciuaz!!!
06-12-2005, 20:03
raga ma io lo trovo solo dai 460 euro in su !!! quanto lo pagate voi?
Ginger79
06-12-2005, 21:48
figurati, io ne ho mandate 10...però devo dire che alla prima hanno risposto quasi subito (per dirmi che potevo chiedere la garanzia zero pixel anche dopo l'ordine), poi più niente...
la mia ragazza era a Torino oggi e le ho chiesto di passare di là per pagare gli otto euro di sta garanzia aggiuntiva, e mi ha descritto il negozio come una bolgia infernale, piccolo brutto puzzolente e pieno di gente, con telefoni che squillavano e nessuno a rispondere...mi sa che sono stati travolti da un successo commerciale inaspettato!
Ciao, senti.. anche a me è capitata la stessa cosa e ho chiesto in un secondo momento se potessero aggiungermi la garanzia all'imponibile della fattura... tuttavia non mi hanno ancora risposto. Che cosa ti hanno detto di preciso, intendo... come si deve fare per averla?
(p.s. il monitor è ancora nei loro magazzini ed è già stato pagato da me con carta di credito... l'ho ordinato Domenica e se non arriva entro fine settimana chiedo l'annullamento del contratto per inadempimento unilaterale entro i termini previsti)
raga ma io lo trovo solo dai 460 euro in su !!! quanto lo pagate voi?
da quei bujaccari di romacc a 430ivato.
ciao a tutti :oink:
era una vita che non scrivevo :sofico:
non vedo l'ora di metterci le mani sul 970 :D
ciaooooooooo
TheSluG
lucaippo17
07-12-2005, 00:28
si sa niente di come si comporta sotto linux? ci sono modi x settarlo almeno decentemente (sperando che bastino le impostazioni dei driver della scheda video...)?
morris.xxx
07-12-2005, 08:04
da quei bujaccari di romacc a 430ivato.
TheSluG
ma romacc fa vendita on line? c'è la garanzia sui pixel?
ciao
DrGonzo_avv
07-12-2005, 09:33
Ciao, senti.. anche a me è capitata la stessa cosa e ho chiesto in un secondo momento se potessero aggiungermi la garanzia all'imponibile della fattura... tuttavia non mi hanno ancora risposto. Che cosa ti hanno detto di preciso, intendo... come si deve fare per averla?
(p.s. il monitor è ancora nei loro magazzini ed è già stato pagato da me con carta di credito... l'ho ordinato Domenica e se non arriva entro fine settimana chiedo l'annullamento del contratto per inadempimento unilaterale entro i termini previsti)
MI hanno risposto "Gentile cliente, è possibile aggiungere la garanzia all'ordine in corso, ma
non ho la possibilità di farle pagare la differenza al corriere, ma solo
con bonifico bancario"
Il problema è che ordinando la garanzia dal loro sito e pagando con carta di credito o bonifico mi addebitavano più di 12 euro di spedizione (ma spedizione di cosa??!??) per un totale di 20 /22 euro invece di 8.
Quindi ho chiesto più volte come fare per pagare solo gli 8 euro, non ottenendo risposta. Ho risolto selezionando l'opzione "Ritiro in negozio" (per fortuna la mia ragazza passava da Torino e ha pagato lei)
Raga nn so se è già stato detto, ma qua pare che ci sia il cavo DVI in dotazione:
http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_content&task=view&id=44&Itemid=31
ma romacc fa vendita on line? c'è la garanzia sui pixel?
ciao
No
No
ho una domanda per chi c'ha gia' messo le mani.
Nello scatolotto dov'e' la connessione DVI+ l'alimentazione, c'e' anche un'usb di tipo B... ha un'hub, do stanno le porte, a che serve quell'usb?
bella rega'
TheSluG
EDIT:
Intendevo questo:
http://prohardver.hu/html/monitor/19col_tft_2/970p/picz/konv.jpg
ho notato che in altre review non e' presente,
http://www.flatpanels.dk/billeder/970pkabel1.jpg
quindi esistono modelli diversi... giusto? sen'era mai accorto nessuno?
Nella versione in commercio l'hub è sparito... :muro:
morris.xxx
07-12-2005, 11:53
Nella versione in commercio l'hub è sparito... :muro:
quindi in italia sono tutti senza hub o alcuni ce l'hanno e altri no?
mi linkate dove trovo le schede video compatibili con questo monitor? io ho una ati radeon x300 256mb, secondo voi va bene?
c'è la garanzia sui pixel?
ciao
NO
ordinato da essedi (avevo un buono spesa da utilizzare). 482 iva comp.
dalle foto nn si capisce bene. Ma è grigio satinato (tipo televisori lcd) o molto chiaro vicino al bianco?
ordinato da essedi (avevo un buono spesa da utilizzare). 482 iva comp.
dalle foto nn si capisce bene. Ma è grigio satinato (tipo televisori lcd) o molto chiaro vicino al bianco?
E' bianco latte tranne la cornice davanti grigia
stica come lo dico a mia moglie? :D
ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato a questa discussioen dalla quale ho lurkato spudoratamente impressioni, commenti, elogi e critiche (poche) che mi hanno indotto all'acquisto.
Mi dispiace solo per il colore acci loro
quindi in italia sono tutti senza hub o alcuni ce l'hanno e altri no?
la prima che hai detto...
Ginger79
07-12-2005, 22:28
MI hanno risposto "Gentile cliente, è possibile aggiungere la garanzia all'ordine in corso, ma
non ho la possibilità di farle pagare la differenza al corriere, ma solo
con bonifico bancario"
Il problema è che ordinando la garanzia dal loro sito e pagando con carta di credito o bonifico mi addebitavano più di 12 euro di spedizione (ma spedizione di cosa??!??) per un totale di 20 /22 euro invece di 8.
Quindi ho chiesto più volte come fare per pagare solo gli 8 euro, non ottenendo risposta. Ho risolto selezionando l'opzione "Ritiro in negozio" (per fortuna la mia ragazza passava da Torino e ha pagato lei)
Ti ringrazio per la delucidazione... quindi sono spacciato! Anch'io ho pagato con CC e non ho ancora ottenuto risposta... se poi mi dici che non è possibile aggiungerla se non comprandola fisicamente dal sito a questo punto preferisco comprarlo senza garanzia... non ho assolutamente intenzione di regalargli 22 € per niente! Cmq sono dei buffoni! Cosa gli costa aggiungere all'imponibile altri 8€ e spedirmi sto benedetto monitor che hanno bloccato in magazzino per non so quale motivo.... un consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo... EVITATE AGINFORM ... ASSISTENZA 0 !
luca8210
07-12-2005, 23:14
ho acquistato il 970p oggi su bow.it a 473 euro, non vedo l'ora che arrivi :D
ciao!
Ti ringrazio per la delucidazione... quindi sono spacciato! Anch'io ho pagato con CC e non ho ancora ottenuto risposta... se poi mi dici che non è possibile aggiungerla se non comprandola fisicamente dal sito a questo punto preferisco comprarlo senza garanzia... non ho assolutamente intenzione di regalargli 22 € per niente! Cmq sono dei buffoni! Cosa gli costa aggiungere all'imponibile altri 8€ e spedirmi sto benedetto monitor che hanno bloccato in magazzino per non so quale motivo.... un consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo... EVITATE AGINFORM ... ASSISTENZA 0 !
Tido ragione dopo 9 giorni di attesa telefono sempre occupato e tantissime e_mail che ho mandato le ultime minacciando l'annullamento dell'ordine mi hanno risposto :read: miracolo :eek: e mi hanno detto questo: Gentile cliente,
la informo che ho provveduto a verificare lo stato del suo ordine ho provato anche a contattarla ai recapiti telefonici da lei inoltrati tramite e-mail o il suo ordine al momento non siamo ancora riusciti a spedire il suo pacco perché attendiamo il monitor da lei ordinato, l’arrivo presso il ns fermodeposito di Milano è previsto per la settimana prossima.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
Ma quali telefonate :mc: mai ricevuta una :confused: ma mi prendono per il........ :ciapet: ora aspetto la prossima settimana poi vedremo se finalmente me lo spediscono sto benedetto ordine :mbe: e meno male che il monitor era disponibile,anzi quando lo ho ordinato ne avevano a disposizzione 28........meno male :( .........ciaoz.......... ;)
DrGonzo_avv
08-12-2005, 11:18
Tido ragione dopo 9 giorni di attesa telefono sempre occupato e tantissime e_mail che ho mandato le ultime minacciando l'annullamento dell'ordine mi hanno risposto :read: miracolo :eek: e mi hanno detto questo: Gentile cliente,
la informo che ho provveduto a verificare lo stato del suo ordine ho provato anche a contattarla ai recapiti telefonici da lei inoltrati tramite e-mail o il suo ordine al momento non siamo ancora riusciti a spedire il suo pacco perché attendiamo il monitor da lei ordinato, l’arrivo presso il ns fermodeposito di Milano è previsto per la settimana prossima.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
Ma quali telefonate :mc: mai ricevuta una :confused: ma mi prendono per il........ :ciapet: ora aspetto la prossima settimana poi vedremo se finalmente me lo spediscono sto benedetto ordine :mbe: e meno male che il monitor era disponibile,anzi quando lo ho ordinato ne avevano a disposizzione 28........meno male :( .........ciaoz.......... ;)
Bene, cioè male...quindi confermi la mia impressione! i monitor non li hanno!
mazza che in :ciapet: ata !!! :muro:
in italia solo bianco latte..... senza hub usb :doh:
ma ci hanno preso per dei poveracci a noi italiani ??? :mbe: ma che :mad: .... grrrrr ! :cry: le odio ste cose !!! poi come niente sono anche assemblati in italia, e quindi non si giustifica la mancanza del nero e dell'hub usb. :read: :read: :read:
cosi mo oltre a:
1) doverbi fare il monitor bianco latte bah
2) non avere l'osd bah
3) me tocca pure comprarmi un hub usb..... BAH
...... domani proverò a vedere se lo hanno al mio negozio di fiducia ..... e poi dovrò trovare i soldi :sofico:
Ma parliamo un attimo dell'OSD via software................
COME FACCIO a fare un setteggio del monitor mentre GIOCO ??? Li posso fare solo in windows scometto vero ??? Il che sarebbe un triplo salto carpiato con atteraggio :ciapet: ..... :cry:
[Gnomix]
08-12-2005, 12:51
Ma parliamo un attimo dell'OSD via software................
COME FACCIO a fare un setteggio del monitor mentre GIOCO ??? Li posso fare solo in windows scometto vero ??? Il che sarebbe un triplo salto carpiato con atteraggio :ciapet: ..... :cry:
E' l'unica cosa che blocca anche me per l'acquisto..anche perchè uso linux.
Cmq di non stare sempre a riconfigurare il monitor.. quindi una volta configurato spero di essere OK! spero... :mbe:
ambros79
08-12-2005, 13:11
su www.maintstore.com il 970 p è disponibile, però chiedete vIA E-MAIL UNO SCONTO, io ho fatto così e l'ho pagato 440,00 €. Consegnato in 24 ore!
Anzi provate il codice sconto che hanno assegnato a me, forse è ancora valido...prima di completare l'ordine provate ad inserire nel campo specifico
970maint3106
Saluti
e ritorna nel forum!!!
hahahahahhahahah
:D :D :D :D
Chi non muore si rivede... :O
ehheheh dopo millemila paeripezie ekko mi di nuovo qui!
hehehe
ma insomma... di voi veterani sto monitor nn lo ha preso ancora nessuno??
Io l'ho preso :D ...bellissimo....anche se mi trovo un pò in difficoltà con il settaggio via software :rolleyes: l'ho montato ieri sera, ma le impostazioni predefinite da magic tuner non mi soddisfano... :muro: e sto cercando di personalizzarle :help: qualcuno ha qualche consiglio?
ambros79
08-12-2005, 16:49
Io credo di aver ottimizzato tutti i settaggi, però mi sento a pelle che qualcosa ancora non va. La fluidità non è quella che mi aspettavo.
Io credo di aver ottimizzato tutti i settaggi, però mi sento a pelle che qualcosa ancora non va. La fluidità non è quella che mi aspettavo.
Mi sa che ci toccherà overcloccarlo :rotfl:
DrGonzo_avv
08-12-2005, 17:38
su www.maintstore.com il 970 p è disponibile, però chiedete vIA E-MAIL UNO SCONTO, io ho fatto così e l'ho pagato 440,00 €. Consegnato in 24 ore!
Anzi provate il codice sconto che hanno assegnato a me, forse è ancora valido...prima di completare l'ordine provate ad inserire nel campo specifico
970maint3106
Saluti
coosa..che nervi!
Io l'ho preso :D ...bellissimo....anche se mi trovo un pò in difficoltà con il settaggio via software :rolleyes: l'ho montato ieri sera, ma le impostazioni predefinite da magic tuner non mi soddisfano... :muro: e sto cercando di personalizzarle :help: qualcuno ha qualche consiglio?
Io ho impostato cosi :
profilo gioco
poi luminosita 44 e contrasto 52.
tono colore caldo1
non ho toccato altro....
deafnigger
08-12-2005, 19:43
Personalmente, ho messo luminosità 80 e contrasto 74. Però non so se x te andrà bene lo stesso, tieni conto che a SO della scrivania c'è subito una lampada fluorescente che illumina tutta la stanza, quindi nella procedura guidata ho dovuto tener conto anche di questo. Poi, dipende pure dalla scheda video, che potrebbe restituirti un risultato diverso.
Ammazza, se non sei ancora soddisfatto, allora c'è proprio qualcosa che non va in te! :D :Prrr:
ambros79
08-12-2005, 20:20
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
970maint3106
Saluti
coosa..che nervi!
Perchè ...che nervi ?
quanto l'hai pagato!
Io mi sono fidato di questi (http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5850023) , e per fortuna posso confermarli.
Io non capisco perchè nonostante la rete sia piena di feedback negativi su alcuni shop, si continui a comprare da loro ed attendere 10 giorni per ricevere un pacco, quando si sa che non hanno un magazzino proprio per moltissimi prodotti.
Alla fine quanto vi pesa (se vi pesa) la mancanza del menù a tasti sul monitor?
Ve lo chiedo perchè rimane questa l'unica perplessità su questo monitor.
Grazie. :)
ma scusate, allora in che modo avvengono le regolazioni :confused:
Raga nn so se è già stato detto, ma qua pare che ci sia il cavo DVI in dotazione:
http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_content&task=view&id=44&Itemid=31
C'è il cavo DVI!! :D
ma scusate, allora in che modo avvengono le regolazioni :confused:
Via software..con un programma chiamato magic tuner
aggiungete +1 alla lista dei 0pixel :D
magictune e' goffo come dormire sui sassi, manda in crash la macchina con una facilita' allucinante, sembra scritto per win98 :P
non sono riuscito ad usarlo, cmq... con un profilo colore icm salvato con Natural Color, confrontato con quello che stava sul cd tramite l'utility color setting di M$, e con altre 2 sprangatine dalle impostazioni della scheda grafica, credo di averlo sistemato abbastanza bene...
...e devo dire che.. non ho mai visto un'lcd cosi'... a volte con lo sguardo cerco la linea orizzontale del trinitron :Prrr:
bella...
aggiungete +1 alla lista dei 0pixel :D
magictune e' goffo come dormire sui sassi, manda in crash la macchina con una facilita' allucinante, sembra scritto per win98 :P
non sono riuscito ad usarlo, cmq... con un profilo colore icm salvato con Natural Color, confrontato con quello che stava sul cd tramite l'utility color setting di M$, e con altre 2 sprangatine dalle impostazioni della scheda grafica, credo di averlo sistemato abbastanza bene...
...e devo dire che.. non ho mai visto un'lcd cosi'... a volte con lo sguardo cerco la linea orizzontale del trinitron :Prrr:
bella...
hai una scheda video ATI per caso?
con una matrox g450 si possono settare le impo. dalla scheda video?
xkè? io x es ho una 9600pro. posso avere problemi con questo monitor?
morris.xxx
09-12-2005, 10:32
io ho una ati radeon x300 256mb, avrò problemi per caso?
io ho una ati radeon x300 256mb, avrò problemi per caso?
e' risaputo cher il magic tune puo dare problemi con le ati...
Ma DDC control o come si chiama si trova per pc o no?
Pinco Pallino #1
09-12-2005, 11:28
Sinceramente il MagicTune è meglio di quanto immaginavo e con Radeon 9600 sotto Win2K non mi ha dato nessun problema.
Il discorso è che Samsung continua a snobbare i sistemi operativi minori.
Decisione generalmente comprensibile, ma non in questo caso.
Per il resto penso che il principale lato negativo sia il dover lanciare il software per qualsiasi stupidaggine.
Seccante specialmente nelle applicazioni full-screen, come DVD e videogame.
Grazie PP#1 x la risposta. :)
Stamattina ho chiamato romacc e mi hanno detto che sul 970p c'è la sostituzione del monitor solo con 3 o più pixel bruciati.
Con 1 o 2 pixel niente sostituzione. Vi risulta sia così?
Inoltre da loro non è possibile provare il monitor prima di acquistarlo!
Il prezzo è molto buono da loro (359€ + iva).
Non so che fare... :muro:
Ciao a tutti i novecentosettantisti :p
Nell'altro thread, tutti noi millenovecentodiecisti ci chiedevamo come si comporta il Samsung con quest'animazione:
http://www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html
Con l'Eizo s1910 non è proprio entusiasmante...
:eekk:
kinotto82
09-12-2005, 14:05
430€ è un buon prezzo xò perdi il diritto di recesso ke avresti acquistandolo online :cool:.
Finalmente posto un mio commento sull'lcd:
1) Estetica: mooooolto carino, il bianco apple nn è affatto fastidioso (anke se forse nero sarebbe stato molto + cool) anzi si intona perfettamente con il led azzurro. Forse una cornice leggermente + sottile avrebbe reso il tutto ancora + professionale: 8.5
2) Ergonomia e dotazione: base solida e movimenti "servoassistiti", rotazione fluida, utile l'adattatore esterno (anke se il cavo che lo collega al monitor forse è un pò corto). Senza bottoni x le regolazioni, ma una volta calibrato basta scegliere il profilo da utilizzare in funzione del tipo di applicazione. Dotato di cavo dvi ma senza hub usb: 9.0
3) Colori: molto fedeli e vivi, ho notato una differenza apprezzabile e positiva passando dal crt ad un tft: 10
4) Giochi: si gioca benissimo con questo lcd, la differenza tra un crt ed il 970p la si nota in alcune transizioni di colore in cui si osserva un leggero sfuocamento dei contorni (solitamente intorno al colore verde): infatti questo fenomeno è stato da me notato in: PES5 (il prato), AREA51 (i bordi verdi che delimitano la strada). Ness1 problema con GTA S.Andreas, the punisher, SCAR, Half Life2. A breve proverò Battlefield 2 e FEAR e posterò le impressioni: 9.0
5) Dotazione software: magic tune è un programma completo ma purtroppo molto pesante e raramente compatibile con il sistema determinando problemi di stabilità e riavvi frequenti. Fortunatamente è possibile usufruire delle configurazioni degli altri utenti ed utilizzare il programma x circa 30sec. prima di far bloccare il sistema, permettendo la regolazione dei parametri fondamentali: 6
6) rapporto qualità/prezzo: 10
Voto finale (senza fare alcuna media matematica): 9, veramente un bel gioiellino.
Spero di essere stato + obiettivo possibile :fagiano:
kino ;)
Salve, molti hanno parlato del software dcc control per poter configurare questo samsung anche sotto altri so diversi da windows, l'ho cercato nella rete ma non ho trovato nulla, e dato che questo benedetto monitor mi sta per arrivare (o meglio lo spero dato che l'ho ordinato da quei simpaticoni di aginformpc che :doh: , speriamo entro natale a questo punto), vorrei avere qlc strumento di controllo anche sotto linux per esempio, e poi avendo una ati 9800pro ho anche paura che il sw di samsung mi dia dei problemi.... quindi ogni alternativa è ben accetta.
Ave
Nell'altro thread, tutti noi millenovecentodiecisti ci chiedevamo come si comporta il Samsung con quest'animazione:
Su non siate timidi e fateci sapere!!! :eek:
kinotto82
09-12-2005, 14:07
Ps: chicco fiko quel link, sul samsung si vede un pò di scia (un paio di mm) grigia su grigio quando si muove il quadrato rosso, a proposito anke a me scatta un pò l'immagine, ma ke devo abilitare il v.sync :Prrr: ?
ripreso dall'altro 3d :D
ripreso dall'altro 3d :D
Ah, ti avevo schedato come 1910ista :D
sul samsung si vede un pò di scia (un paio di mm) grigia su grigio quando si muove il quadrato rosso
Sull'Eizo, quando il quadrato accellera, si vede una scia di oltre mezzo cm.
Mi viene voglia di scrivere un'applicazione per misurare la latenza...
anche il 970 confermo che lascia un po' di scia.. ma ho sempre guardato questi test con un po' di diffidenza.. nei giochi quello che in questo test sembra accentuato non si nota.. o qualcuno ha rilevato scie in qualche gioco?
kinotto82
09-12-2005, 14:31
Ah, ti avevo schedato come 1910ista :D
:doh: Bene, meno male ke lo avevo scritto nel post :Prrr: ;)
Ora aggiorno la firma così nn potranno + esserci inconvenienti :cool:
A proposito di firma la tua fa spaccare dalle risate :rotfl:
Se sei in grado di farlo sarebbe utilissimo sec.me un programmino simile, magari fallo compatibile anke kol samsung :D ......io pensavo ci volesse un attrezzatura particolare :fagiano:
:doh: Bene, meno male ke lo avevo scritto nel post :Prrr: ;)
Ora aggiorno la firma così nn potranno + esserci inconvenienti :cool:
A proposito di firma la tua fa spaccare dalle risate :rotfl:
Se sei in grado di farlo sarebbe utilissimo sec.me un programmino simile, magari fallo compatibile anke kol samsung :D ......io pensavo ci volesse un attrezzatura particolare :fagiano:
:D :D :D
L'applicazione sarrebbe fattibile, niente di strumentale, solo paragoni visivi.
L'idea è di far muovere un quadrato ad una certa velocità sullo schermo e si paragona (ad occhio) l'effetto con delle immagini statiche che simulano varie latenze.
Si tratta solamente di trovare un po' di tempo, magari per le vacanze di Natale...
Sull'Eizo, quando il quadrato accellera, si vede una scia di oltre mezzo cm.
Mi viene voglia di scrivere un'applicazione per misurare la latenza...
anche sul 970P....
Ho scritto oggi a samsung x sapere come trattano la questione pixel difettosi e in part x il 970p. Ecco l'immediata risposta ricevuta poco fa:
"In merito alla sua mail, Le inviamo procedura pixel difettosi:
Fino a 4 pixel difettosi il monitor è considerato idoneo-
oltre 4 pixel difettosi bisogna contattare il CENTRO senza distinzione
di pixel e subpixel
Ovviamente la regola vale anche per i prodotti appena acquistati.
LA DEFINIZIONE del limite dei pixel è secondo Norma ISO 13406 classe 2.
Rimaniamo a sua disposizione"
4 pixel...
il negoziante parlava di 3. Cmq niente "pixel zero"... :cry:
franzjohann
09-12-2005, 17:14
Ciao, ho appena installato il mio 970p, ma non acpisco perchè in magic tune alcune voci (ad esempio contrasto) non risultano disponibili (messaggio "non disponibile").
Qualcuno mi sa dire perchè?
Grazie
qualche mm di scia, 3-4, ho giocato a COD2 in rete ieri sera, e non ho notato problemi di sorta, niente di visibile, ne in 1280, ne facendolo scalare a 1024. :)
ho disinstallato il magictune. :Prrr:
@febrone
yes, l'ASUS.AX800XL in tagline, MT non credo che ci sia stata una volta in cui s'e' lasciato usare... crash su crash
bella
x franz:
non è che magari hai connesso il 970 tramite dvi?
Ciao, ho appena installato il mio 970p, ma non acpisco perchè in magic tune alcune voci (ad esempio contrasto) non risultano disponibili (messaggio "non disponibile").
Qualcuno mi sa dire perchè?
Grazie
vai su immagine -> risoluzione -> metti sxga
Ma DDC control o come si chiama si trova per pc o no?
:)
ekerazha
09-12-2005, 18:09
Io a colpi vedo un po' di scia sul CRT :rolleyes: , secondo me è anche l'animazione che viene generata male...
PentiumII
09-12-2005, 18:26
E' anche colpa dell'animazione sicuramente, comunque anche i crt generano scie, seppur minime.
Non è che il crt è lo stato dell'arte mentre l'lcd è la merda che fa le scie come si è portati a credere... :rolleyes:
Provate a muovere il puntatore bianco su sfondo nero su crt...
Io penso che il livello raggiunto sia più che accettabile e ben pochi non saranno soddisfatti dal respons time di questi monitor...
Ormai sembra che esistano solo le scie per valutare un monitor
E' anche colpa dell'animazione sicuramente, comunque anche i crt generano scie, seppur minime.
Non è che il crt è lo stato dell'arte mentre l'lcd è la merda che fa le scie come si è portati a credere... :rolleyes:
Io penso che il livello raggiunto sia più che accettabile e ben pochi non saranno soddisfatti dal respons time di questi monitor...
Beh adesso non è mica che butto il mio eizo nel cassonetto perchè vedo la scia sulla paginetta web di Prad :D
Nel forum si postano impressioni, pregi e difetti, e questo è senza dubbio un difetto, quindi mi sembrava opportuno farlo sapere :)
Ovvio che non si mette in discussione la qualità di questo monitor di cui sono (quasi) pienamente soddisfatto. Il quasi è dovuto alle "scie" che seppur minime e per alcuni invisibili, a me danno fastidio, essendo io una persona che dedica del tempo al videogaming, e per questo anche più schizzinoso di altri!
Tuttavia per un uso variegato, monitor migliori dell'EIZO, se ci sono, sono davvero pochi.
ekerazha
09-12-2005, 19:00
In effetti hai pienamente ragione, ma per i CRT (correggetemi se sbaglio) penso c'entri anche la frequenza di refresh.
Comunque ribadisco che quell'animazione è fatta da cani.
DUBBIO RINATO
oggi sono andato a vedere il samsung 970p e il viewsonic 924.
devo dire che l'angolo di visione non era uguale, il viewsonic stava 4 metri da terra, il samsung a un metro da terra. il negoziante mi a detto che l'ha tirati fuori dalla scatola e non li ha minimamente settati.
l'impressione che ho avuto con un dvd è che il nero del viewsonic 924 è mooolto più intenso di quello del samsung e che nel samsung è presente un po di nebiolina.
Però ripeto: monitor non settati uno a 4 metri sopra la mia testa l'altro all'altezza bacino. Come colori anche le tinte del samsung sembravano molto più sbiadite.
Voi che dite ??? è solo una questione di settaggi dei monitor ???
anche perchè il viewsonic 924 è un TN mentre il samsung è un MVA quindi in teoria dovrebbe avere colori migliori....
DUBBIO RINATO
devo dire che l'angolo di visione non era uguale, il viewsonic stava 4 metri da terra, il samsung a un metro da terra. il negoziante mi a detto che l'ha tirati fuori dalla scatola e non li ha minimamente settati.
l'impressione che ho avuto con un dvd è che il nero del viewsonic 924 è mooolto più intenso di quello del samsung e che nel samsung è presente un po di nebiolina.
Però ripeto: monitor non settati uno a 4 metri sopra la mia testa l'altro all'altezza bacino. Come colori anche le tinte del samsung sembravano molto più sbiadite.
anche perchè il viewsonic 924 è un TN mentre il samsung è un MVA quindi in teoria dovrebbe avere colori migliori....
Dimentica quello che hai visto, dammi retta...
marcogiovane
09-12-2005, 21:22
DUBBIO RINATO
Scusa ma in che negozio l'hai visto il 970P??
Anche io sono di Roma e se mi stà vicino lo vado a vedere di persona!
Ciao!
486sx25Mhz
09-12-2005, 22:06
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
970maint3106
Saluti
coosa..che nervi!
Perchè ...che nervi ?
quanto l'hai pagato!
Io mi sono fidato di questi , e per fortuna posso confermarli.
Io non capisco perchè nonostante la rete sia piena di feedback negativi su alcuni shop, si continui a comprare da loro ed attendere 10 giorni per ricevere un pacco, quando si sa che non hanno un magazzino proprio per moltissimi prodotti.
Provato il Codice Sconto .. funziona! Ordinato, aspetto con trepidazione che arrivi.
Avvertenza: E' importante verificare l'ordine in tutte le sue parti prima di confermalo tramite il pulsante Conferma l'ordine. In caso di esito positivo, sarà visualizzata una ricevuta stampabile dell'ordine, che potrà conservare come promemoria.
Dettaglio Ordine
Per evitare usi fraudolenti, Maintstore registra tutte le informazioni necessarie ad identificare il computer che effettua la transazione.
Cod. MOSM970P LCD 19" SAMSUNG SM970P € 471,06
Cod. PIXELFREE Servizio Bad Pixel Free - Assicurati un Monitor senza alcun Pixel Bruciato ! € 9,00
2 Prodotti nel carrello Imponibile € 400,05
I.V.A. € 80,01
Importo prodotti € 480,06
Completamento ordine: riepilogo generale dell'ordine
Cliente
xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Indirizzo Via xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Consegna prodotti Spedizione: Bartolini - Spedizione assicurata
Modalità di pagamento Carta di Credito
Codice promozione 970maint3106
Sconto Incondizionato Fedeltà Clienti Valido solo per Samsung 970P
Imponibile prodotti € 400,05
Spese di spedizione € 10,42
I.V.A € 82,09
Totale ordine € 492,56
Sconti/Maggiorazioni € -31,06 invece di 0,00
Totale da pagare € 461,50 invece di 492,56
Comunicazioni
lo sconto c'è solo sul 970p? o anche su quello da 17?
Chicco#32
10-12-2005, 00:35
430€ è un buon prezzo xò perdi il diritto di recesso ke avresti acquistandolo online :cool:.
Finalmente posto un mio commento sull'lcd:
1) Estetica: mooooolto carino, il bianco apple nn è affatto fastidioso (anke se forse nero sarebbe stato molto + cool) anzi si intona perfettamente con il led azzurro. Forse una cornice leggermente + sottile avrebbe reso il tutto ancora + professionale: 8.5
2) Ergonomia e dotazione: base solida e movimenti "servoassistiti", rotazione fluida, utile l'adattatore esterno (anke se il cavo che lo collega al monitor forse è un pò corto). Senza bottoni x le regolazioni, ma una volta calibrato basta scegliere il profilo da utilizzare in funzione del tipo di applicazione. Dotato di cavo dvi ma senza hub usb: 9.0
3) Colori: molto fedeli e vivi, ho notato una differenza apprezzabile e positiva passando dal crt ad un tft: 10
4) Giochi: si gioca benissimo con questo lcd, la differenza tra un crt ed il 970p la si nota in alcune transizioni di colore in cui si osserva un leggero sfuocamento dei contorni (solitamente intorno al colore verde): infatti questo fenomeno è stato da me notato in: PES5 (il prato), AREA51 (i bordi verdi che delimitano la strada). Ness1 problema con GTA S.Andreas, the punisher, SCAR, Half Life2. A breve proverò Battlefield 2 e FEAR e posterò le impressioni: 9.0
5) Dotazione software: magic tune è un programma completo ma purtroppo molto pesante e raramente compatibile con il sistema determinando problemi di stabilità e riavvi frequenti. Fortunatamente è possibile usufruire delle configurazioni degli altri utenti ed utilizzare il programma x circa 30sec. prima di far bloccare il sistema, permettendo la regolazione dei parametri fondamentali: 6
6) rapporto qualità/prezzo: 10
Voto finale (senza fare alcuna media matematica): 9, veramente un bel gioiellino.
Spero di essere stato + obiettivo possibile :fagiano:
kino ;)
complimenti....sintetico ma esauriente....
;)
kinotto82
10-12-2005, 00:54
;)
:winner: grazie
Ps: presto arriveranno un pò di foto se ve ne serve qualk1 particolare kiedete ke cerkerò di esaudire i vostri desideri ;)
Pps: ho intravisto la tua recensione sulla g15 da tiburcc, hai fatto la pazzia di comprarla?!?!?!? grande tastiera cmq. appena ho tempo gli dò una letta.
bye kino :cool:
;)
quoto pure io...
avrei dato un voto leggermente piu' basso all'ergonomia...
se infatti per esempio sposto la scrivania o la muovo, il monitor tende leggermente ad abbassarsi....
lo fa anche a voi?
kinotto82
10-12-2005, 11:36
quoto pure io...
se infatti per esempio sposto la scrivania o la muovo, il monitor tende leggermente ad abbassarsi....
lo fa anche a voi?
personalmente no, nel senso ke la mia scrivania è piuttosto stabile e senza rotelle quindi è difficile smuoverla. Se provo a tirare cazzotti alla scrivania nn ottengo alcun risultato (il monitor non si sposta) oltre a quello di essermi fatto male ad una mano :D Fortunatamente quando un utente usa il pc è difficile ke debba muovere la scrivania quindi nella realtà dei fatti nn dovrebbe essere poi tanto un problema ;)
kino :D
personalmente no, nel senso ke la mia scrivania è piuttosto stabile e senza rotelle quindi è difficile smuoverla. Se provo a tirare cazzotti alla scrivania nn ottengo alcun risultato (il monitor non si sposta) oltre a quello di essermi fatto male ad una mano :D Fortunatamente quando un utente usa il pc è difficile ke debba muovere la scrivania quindi nella realtà dei fatti nn dovrebbe essere poi tanto un problema ;)
kino :D
io invece se do dei cazzotti alla scrivania il monitor si abbassa da solo.....
azz
PentiumII
10-12-2005, 11:42
io invece se do dei cazzotti alla scrivania il monitor si abbassa da solo.....
azz
Non ci sono delle viti nascoste da stringere nei perni?
Non ci sono delle viti nascoste da stringere nei perni?
adesso me lo sto chiedendo pure io....ma credo di no...azz
quoto pure io...
lo fa anche a voi?
A me non lo fa...
A me non lo fa...
io se do dei cazzotti vicino alla base del monitor esso tende ad abbassarsi...
ma ci sono ste viti da stringere?
PentiumII
10-12-2005, 12:02
Noi che non l'abbiamo è difficile che riusciamo a risponderti, tu ce l'hai, devi solo guardarci e provare a smontare le coperture o i tappi.. difficile dirlo da qua
Noi che non l'abbiamo è difficile che riusciamo a risponderti, tu ce l'hai, devi solo guardarci e provare a smontare le coperture o i tappi.. difficile dirlo da qua
certo!
mica mi riferivo a te....
;)
kinotto82
10-12-2005, 12:28
certo!
mica mi riferivo a te....
;)
io nn le vedo,se ci sono sono nascoste bene :D
forse devi provare a togliere qualke copertura di plastica ;)
Chicco#32
10-12-2005, 13:23
Ps: presto arriveranno un pò di foto se ve ne serve qualk1 particolare kiedete ke cerkerò di esaudire i vostri desideri ;)
Pps: ho intravisto la tua recensione sulla g15 da tiburcc, hai fatto la pazzia di comprarla?!?!?!? grande tastiera cmq. appena ho tempo gli dò una letta.
bye kino :cool:
no, me la volevano far comprare, poi per convincermi me l'hanno prestata con la scusa di aiutarli a scrivere due righe...ma mi sono trattenuto...
cmq gran bella tastiera, unico limite le dimensioni....più in la forse farò la pazzia di prenderla...
pps.la rece dell'altro utente, ludus è fatta meglio della mia, molto più approfondita....nella mia ci sono solo foto più "belle"...
:read:
ciuaz!!!
10-12-2005, 13:42
vai vai foto a manetta!!!
Recensione qui :
http://www.xyzcomputing.com/index.php?option=content&task=view&id=482&Itemid=2
Questo è il mio :
http://img259.imageshack.us/my.php?image=img05602io.jpg
per la vostra curiosita' sul sistema servoassistito mi sono sacrificato, e con una tremarella incredibile ho tolto i coperchietti del braccettoc he sorregge il monitor...
ecco le foto (http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_smf&Itemid=49&expv=0&topic=291.new#new)
Chicco#32
10-12-2005, 14:27
per la vostra curiosita' sul sistema servoassistito mi sono sacrificato, e con una tremarella incredibile ho tolto i coperchietti del braccettoc he sorregge il monitor...
ecco le foto (http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_smf&Itemid=49&expv=0&topic=291.new#new)
brutta situazione mi sembra....spero di sbagliarmi ma non vedo possibilità di regolazione del meccanismo....se così fosse, se si allenta, bisogna mandarlo in assistenza...
:rolleyes:
brutta situazione mi sembra....spero di sbagliarmi ma non vedo possibilità di regolazione del meccanismo....se così fosse, se si allenta, bisogna mandarlo in assistenza...
e già...l'unica cosa da fare sarebbe quella di sostituire la molla....
ma lo farebbe?
il ferrementa!!???
e già...l'unica cosa da fare sarebbe quella di sostituire la molla....
ma lo farebbe?
il ferrementa!!???
Fai prima da uno che vende reti per letti :D
Noisemaker
10-12-2005, 16:51
Appena comprato in negozio 970p, in arrivo lunedi martedi', :sofico: :D non vedo l'ora di metterci le mani su raga!! :p
Ginger79
10-12-2005, 17:13
La cosa che mi fa sorridere è che leggendo i principali Forum in rete sembra che tutta Italia abbia comprato il 970p ..... credo che alla Samsung abbiano fatto un bel colpetto con questo monitor.
P.s. Arriva Lunedi mattina ... ;)
Noisemaker
10-12-2005, 17:49
La cosa che mi fa sorridere è che leggendo i principali Forum in rete sembra che tutta Italia abbia comprato il 970p ..... credo che alla Samsung abbiano fatto un bel colpetto con questo monitor.
Anche tu è?Per caso conosci qualche recensione del 970p?oppure qualcosa per vedere effettivamente l'effetto scia..?Grazie :p
Noisemaker
10-12-2005, 17:50
Anche tu è? :sofico: Per caso conosci qualche recensione del 970p?oppure qualche test fatto che evidenzia prettamente l'effetto scia..?Grazie :p
PS.pardon doppio post!
blackmagic61
10-12-2005, 18:30
ragazzi ma il software DDC control che a quanto pare dovrebbe essere più leggero di magic tuner, dove si può reperire?
Oppure c'è qualche altro software analogo più leggero?
grazie
kinotto82
10-12-2005, 19:02
ho avuto la stessa tua impressione.............mi sa ke dovresti fare una telefonatina all'assistenza samsung e vedere kosa dice :D
Noisemaker
10-12-2005, 19:28
Ps: O visto andare un SAMSUN 970p,devo dire che i colori sono migliori ma anche se lo danno come 6 ms va come il mio vecchio 913T da 25!,solo a spostare una cartella nel desktop si vede la scia dietro! vate vobis!
Raga nn mi dite che questa cosa e' vera altrimenti mi viene un colpo....possessori SMENTITE VI PREGO! :mad:
daikengorobot
10-12-2005, 19:55
Ciao a tutti,
sono felice possessore di un 193P da circa 1 anno. Avrei intenzione di venderlo per passare a questo nuovo 970p.
Uso il 193P spesso alla risoluzione di 1024 * 768 e la perdità di qualità rispetto alla risolzione nativa è elevata....qualcuno che ha il 970p mi sà dire come và 1024*768 ?
La qualità è decisamente migliore rispetto al 193P ? Ma soprattutto è sparito l'effetto scia con i 6 ms di rt ?
Grazie mille e alla prox.
Noisemaker
10-12-2005, 20:13
E' si' e' proprio un boom del 970p! ma lol speriamo bene!altrimenti ci saranno migliaia di ----> :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: MAUHAHAHAHAHAHAH :Prrr:
Ciao a tutti,
sono felice possessore di un 193P da circa 1 anno. Avrei intenzione di venderlo per passare a questo nuovo 970p.
Uso il 193P spesso alla risoluzione di 1024 * 768 e la perdità di qualità rispetto alla risolzione nativa è elevata....qualcuno che ha il 970p mi sà dire come và 1024*768 ?
La qualità è decisamente migliore rispetto al 193P ? Ma soprattutto è sparito l'effetto scia con i 6 ms di rt ?
Grazie mille e alla prox.
Rispetto al tuo la scia e` molto meno accentuata, per la perdita di qualita` direi anche quella che abbia fatto passi in avanti
PentiumII
10-12-2005, 20:19
Sì ma dai, usare un 19'' lcd con la 1024x768 secondo me ha poco senso, già alla risoluzione nativa i caratteri sono abbastanza grandi fin troppo forse, poi è tutto deformato per il diverso rapporto base altezza...
Boh è come comprare una mercedes e girare con le gomme di sasso
Ginger79
10-12-2005, 22:06
Raga nn mi dite che questa cosa e' vera altrimenti mi viene un colpo....possessori SMENTITE VI PREGO! :mad:
Già uno che scrive "VATE vobis" è da mettere in GALERA poi , dopo la grossissima sparata dell' RT ti consiglio di far finta di non averlo letto!
Ginger79
10-12-2005, 22:08
Anche tu è? :sofico: Per caso conosci qualche recensione del 970p?oppure qualche test fatto che evidenzia prettamente l'effetto scia..?Grazie :p
PS.pardon doppio post!
Guarda qui: http://www.xyzcomputing.com/index.php?option=content&task=view&id=482&Itemid=2
Noisemaker
10-12-2005, 22:12
grazie ginger pero' non ci sono immagini di test ma solo foto del monitor.Io intedevo qualche test fatt con giochi nn so x evidenziare eventuali scie, lo so lo so che mi arriva tra 48/72 ore xro' nn ci posso fare niente voglio sapere e vedere xrke l'ho prenotato! :p l'attesa di quando ti deve arrivare qualche nuovo componente è la cosa che non sopporto in assoluto :D
Commercializzazione?
Ma è bianco o argento??
E' un MVA?
Noisemaker
10-12-2005, 22:14
Commercializzazione?
Ma sarà solo bianco??
E' un MVA?
Gia è in commercio ovviamente infatti qualcuno gia cel'ha.Per ora da quanto ho capito c'e solo bianco. E un S-PVA+overdrive 6ms
Gia è in commercio ovviamente infatti qualcuno gia cel'ha.Per ora da quanto ho capito c'e solo bianco. E un S-PVA+overdrive 6ms
Ma come qualità dei colori in 3d (nei giochi) e l'effetto ghost?
Il Viewsonic 930, come da thread, si è rivelato una delusione... questo?
Ma è bianco??... Qua è argento...
http://www.xyzcomputing.com/index.php?option=content&task=view&id=482&Itemid=2&limit=1&limitstart=2
P.S.
Quale catena lo vende?
Computer Discount non ce l'ha...
Sì ma dai, usare un 19'' lcd con la 1024x768 secondo me ha poco senso, già alla risoluzione nativa i caratteri sono abbastanza grandi fin troppo forse, poi è tutto deformato per il diverso rapporto base altezza...
Boh è come comprare una mercedes e girare con le gomme di sasso
Spero intendesse nei giochi...
daikengorobot
11-12-2005, 09:07
Ciao, si intendevo nei giochi.
Allora mi consigliate il passaggio da 193P a 970P ?
Ma è vro che non viene fornito il cavo DVI ?
Grazie mille
Ginger79
11-12-2005, 09:35
Grazie mille
Guarda secondo me passare dal 193p al 970p è uno spreco di soldi... capisco che questo nuovo display Samsung abbia migliorato le già ottime caratteristiche del 193p tuttavia per chi ne è già possessore non credo che valga la spesa. A conti fatti hai un RT migliore e un migliorato scaling quando tenti di forzare il 1024X768 ... non so, io, al tuo posto, mi terrei stretto il 193p (che può tirare tranquillamente un altro annetto) e poi farei l'upgrade quando sul mercato ci saranno pannelli decisamente migliori di quelli odierni (magari OLED o NANOTUBI).
djgusmy85
11-12-2005, 09:55
(magari OLED o NANOTUBI).
Eh, ma passeranno molto più di annetto, molto! ;)
Grazie mille
Ha il cavo dvi in dotazione
daikengorobot
11-12-2005, 11:21
Guarda secondo me passare dal 193p al 970p è uno spreco di soldi... capisco che questo nuovo display Samsung abbia migliorato le già ottime caratteristiche del 193p tuttavia per chi ne è già possessore non credo che valga la spesa. A conti fatti hai un RT migliore e un migliorato scaling quando tenti di forzare il 1024X768 ... non so, io, al tuo posto, mi terrei stretto il 193p (che può tirare tranquillamente un altro annetto) e poi farei l'upgrade quando sul mercato ci saranno pannelli decisamente migliori di quelli odierni (magari OLED o NANOTUBI).
Hai ragione ma se riuscissi a vendere il 193P per esempio a 350 Euro con 100 Euro in più prenderei il nuovo 970P che qualitativamente è superiore e soprattutto ha l' rt a 6 ms quindi presumo non abbia il fastidioso effetto scia del 193P (25 ms).
Per 100 Euro di spesa sicuramente farei il passaggio...c'è da capire se il 193P si vende a quella cifra (350 Euro).
Certo dopo 1 anno il valore del 193P è sceso di un bel pò direi , l'ho acquistato per circa 650 Euro....non avevo mai visto una svalutazione di questo tipo su un monitor.
Credo che non uscirà un nuovo LCD di qualità superiore al 970P prima di 2 anni....come è successo più o meno per il 193P.
Ciao e alla prox.
Ma come qualità dei colori in 3d (nei giochi) e l'effetto ghost?
Ma è bianco??... Qua sembra argento:
http://www.xyzcomputing.com/index.php?option=content&task=view&id=482&Itemid=2&limit=1&limitstart=2
P.S.
Quale catena lo vende?
Computer Discount non ce l'ha...
C'è qualcuno qua che ce l'ha e mi sa rispondere obbiettivamente?
E' tutto bianco, solo la cornice davanti è argento
kinotto82
11-12-2005, 12:48
Hai ragione ma se riuscissi a vendere il 193P per esempio a 350 Euro con 100 Euro in più prenderei il nuovo 970P che qualitativamente è superiore e soprattutto ha l' rt a 6 ms quindi presumo non abbia il fastidioso effetto scia del 193P (25 ms).
Per 100 Euro di spesa sicuramente farei il passaggio...c'è da capire se il 193P si vende a quella cifra (350 Euro).
Certo dopo 1 anno il valore del 193P è sceso di un bel pò direi , l'ho acquistato per circa 650 Euro....non avevo mai visto una svalutazione di questo tipo su un monitor.
Credo che non uscirà un nuovo LCD di qualità superiore al 970P prima di 2 anni....come è successo più o meno per il 193P.
Ciao e alla prox.
sec.me nn lo venderai facilmente a 350€, cmq. tanto vale provare no? ;)
Alla fine ho ordinato il 970p... arriva al fornitore lunedi quindi se tutto va bene metà sett. prossima... non vedo l'ora :)
Ho preso questo proprio per il pannello e i colori migliori speriamo... (ero indeciso con il 960bf dato che gioco anche un po...)
Scusate una domanda... ma il cavo che ha in dotazione alla fine è quello che converte il segnale in analogico? cioè devo prendere il cavo dvi-d o come si chiama per il segnale in digitale?
deafnigger
11-12-2005, 13:12
Scusate una domanda... ma il cavo che ha in dotazione alla fine è quello che converte il segnale in analogico? cioè devo prendere il cavo dvi-d o come si chiama per il segnale in digitale?
In dotazione sono presenti entrambi i cavi, sia quello Rgb che il Dvi.
In quanto alla resa cromatica, fidati. E' tutto un altro pianeta! ;)
Noisemaker
11-12-2005, 13:17
Caspita raga ma arriva a tutti tra domani e dopodomani?Samsung ha ideato un ottima politica in tutti i sensi....poco prima di natale distribuzione massiccia....ottimo lcd..brava samsung...!
VISTO CHE ORMAI C'E' UN SACCO DI GENTE INTERESSATA A QUESTO BELLISSIMO MONITOR, MI SONO SENTITO IN DOVERE DI REALIZZARE UN FILMATO CHE TESTI LA SCIA USANDO IL LINK DI CHICCO....
spero vi sia utile nella scelta dell'acquisto, e pure come raffronto col mitico EIZO. cosi' vediamo se davver sono molto simili i due monitor!!
;)
a presto!!
daikengorobot
11-12-2005, 15:17
In dotazione sono presenti entrambi i cavi, sia quello Rgb che il Dvi.
In quanto alla resa cromatica, fidati. E' tutto un altro pianeta! ;)
Sono ormai quasi convinto ;) . Vedrò di mettere in vendita il 193P.
Grazie a tutti per i suggerimenti
VISTO CHE ORMAI C'E' UN SACCO DI GENTE INTERESSATA A QUESTO BELLISSIMO MONITOR, MI SONO SENTITO IN DOVERE DI REALIZZARE UN FILMATO CHE TESTI LA SCIA USANDO IL LINK DI CHICCO....
EKKOVI IL LINK AL FILMATO!!
link (http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_smf&Itemid=49&expv=0&topic=291.new#new)
spero vi sia utile nella scelta dell'acquisto, e pure come raffronto col mitico EIZO. cosi' vediamo se davver sono molto simili i due monitor!!
;)
a presto!!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Hai trovato l'ennesimo modo per pubblicizzare il tuo sito... :rolleyes:
Intanto parte la segnalazione e se non vuoi essere sospeso nuovamente ti consiglio di editare inserendo direttamente il link al filmato, piuttosto che al tuo amatissimo forum.... :muro:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Hai trovato l'ennesimo modo per pubblicizzare il tuo sito... :rolleyes:
Intanto parte la segnalazione e se non vuoi essere sospeso nuovamente ti consiglio di editare inserendo direttamente il link al filmato, piuttosto che al tuo amatissimo forum.... :muro:
guarda che non e' mica vietato linkare altri forum...
lo hai fatto pure tu in passato e lo fanno di continuo mille utenti....
per cui nn ho fatto nulla di male...
invece di apprezzare , stai sempre a sputare su chi cerca di aiutare la gente...
QUANTA GENTE FINO AD ADESSO HA PER ESEMPIO LINKATO IL SITO "PRAD.DE "??
io ho fatto la stessa identica cosa...e nn ho nemmeno reso visibile il link...
per cui nn sono affatto fuori regolamento...
ciao!
Eri già stato avvisato dai moderatori....
Noisemaker
11-12-2005, 15:55
Potrebbe essere possibile che vuole sponsorizzare il proprio forum ok....ma personalmente gli faccio i miei complimenti e gli dico : grazie. Tra tutti coloro che hanno il 970p a casa....chi sen'e fregato di fare commenti mirati..foto e addirittura video..per la community? N e s s u n o .
Ps. Non conosco lui ne il suo forum ...e' semplicemente quello che penso.
SilverLian
11-12-2005, 18:26
In effetti non vedo cosa ci sia di male, tanto anche col link al forum tutti abbiam cliccato sul link del download e basta, cavolo sè sbattuto e tutto almeno concedeteglielo..solo un appunto, il mio 56k va + veloce -.-
QUANTA GENTE FINO AD ADESSO HA PER ESEMPIO LINKATO IL SITO "PRAD.DE "??
Il paragone non regge, dai, la differenza è che tu sei amministratore di quel forum, mentre qui non posta nessun amministratore di prad.de (che è un sito e un forum tedesco prettamente sui monitor) e nessuno ha nella propria signature prad.de.
Comunque non è mia intenzione accanirmi verso nessuno (visto che sei fresco reduce da una sospensione per altro motivo) stavolta mi limito a sostituire i link con quelli diretti ai file dei filmati.
Vi prego di tornare in argomento sul monitor in questione (tanto più che in questi casi ognuno rimane sulle sue posizioni); eventuali violazioni vorrei mi fossero comunicate solo in privato o per email, farlo pubblicamente si rischiano flame o comunque OT di poco interesse rispetto all'argomento della discussione, già di per se lunga.
SuperNoa
11-12-2005, 19:00
EKKOVI I LINK AL FILMATO!!
link 1 (http://www.uploadhut.com/upload/464444.rar??%22%20alt=%22Image%20Hosted%20by%20UploadHut.COM%22%20/%3E) filmato HQ (15 Mb)
link 2 (http://uploadhut.com/view.php/464511.rar) filmato LQ (7 Mb)
;)
a presto!!
Grazie! :cincin:
Il paragone non regge, dai, la differenza è che tu sei amministratore di quel forum, mentre qui non posta nessun amministratore di prad.de (che è un sito e un forum tedesco prettamente sui monitor) e nessuno ha nella propria signature prad.de.
vero hai ragione...era solo per gratificare il mio lavoro,
e il mio impegno verso gli utenti della rete volti all'acquisto del monitor stesso...
mi pare giusto un minimo riconoscere i miei meriti....
ok sostituiro' i link coi file diretti...nn c'e' problema...
a me dice che il file è danneggiato..sigh sigh
SilverLian
11-12-2005, 19:28
visto ora il filmato, beh la scia vien notata molto da vicino, e solo quando il quadrato va molto veloce, quindi mi pare molto accettabile come cosa... scusate i troppi "molto" :D
djgusmy85
11-12-2005, 21:17
ok sostituiro' i link coi file diretti...
il link è stato spostato dal forum al nome del file all'interno del .rar :D
Cmq..perchè continua a darmi "file danneggiato"? :mbe:
djgusmy85
11-12-2005, 21:25
bhe se permetti il file lo nomino come mi pare....
nn credete di star esagerando?...
ma come mai risulta sempre danneggiato? :mbe:
Qualcuno me lo passa che lo uppo su ftp senza limite di BW? :)
Raga, nel pomeriggio mi sono dilettato a fare un programmino per misurare (ad occhio ;) ) la latenza del pannello LCD. :cool:
Un po' rozzetto, però dovrebbe fungere.
Se mi dite come lo posso pubblicare ve lo passo al volo...
deafnigger
11-12-2005, 22:42
io se do dei cazzotti vicino alla base del monitor esso tende ad abbassarsi...
Io non posso prendere a pugni la scrivania in quanto c'è anche l'unità centrale sopra (un towerone tanto :sofico: ), però per quanto riguarda i meccanismi di sostegno e rotazione mi accade l'esatto contrario: praticamente duri come una pietra.
Non vorrei pensare che si tratti per te di un caso di pura sfiga... in ogni caso, prova a farti fare qualche intervento in garanzia.
Su shoponline, x circa 40€* in più mi fanno il controllo del monitor e me lo spediscono a casa. Qcuno conosce questo negozio o ci ha mai preso qcosa? Sono affidabili?
Grazie :)
*15€ in più sono x il monitor, 12€ ca x le spese di spedizione e 13€ ca x il controllo dei pixel.
In che senso 15€ in più x il monitor?
In che senso 15€ in più x il monitor?
Che da shoponline costa 446€ invece dei 431€ del negozio (romacc.it) presso cui pensavo di acquistarlo. ;)
kinotto82
12-12-2005, 09:13
Che da shoponline costa 446€ invece dei 431€ del negozio (romacc.it) presso cui pensavo di acquistarlo. ;)
sbaglio o shop online è il negozio in cui il diritto di recesso non vale se rikiedi il controllo no bad pixel???? :rolleyes: :read:
sbaglio o shop online è il negozio in cui il diritto di recesso non vale se rikiedi il controllo no bad pixel???? :rolleyes: :read:
"...sono esclusi dal diritto di recesso: i personal computer prodotti con l'ausilio della sezione "Configura il tuo Pc" (in quanto costruiti "su misura" e personalizzati su specifiche dell'utente), i Personal Computer per i quali sia stato espressamente richiesto l'assemblaggio, i prodotti audiovisivi, i consumabili e i software inviati sigillati e aperti dall'utente, anche se non ancora installati."
Mi sa che in generale il diritto di recesso non vale proprio x i monitor... :eek: :(
Correggetemi se ho capito male.
morris.xxx
12-12-2005, 11:12
avendo una scheda ati radeon x300 ho voluto verificare la compatibilità con magic tune, ho scaricato e installato il programma, ma quando vado per aprirlo non si blocca ma un messaggio mi dice che il computer non supporta magic tune, dipende dal fatto che non c'è un monitor samsung collegato ma un crt? sul sito samsung risulta compatibile la x300 se, cambia molto rispetto alla x300?
ciao
kinotto82
12-12-2005, 11:18
"...sono esclusi dal diritto di recesso: i personal computer prodotti con l'ausilio della sezione "Configura il tuo Pc" (in quanto costruiti "su misura" e personalizzati su specifiche dell'utente), i Personal Computer per i quali sia stato espressamente richiesto l'assemblaggio, i prodotti audiovisivi, i consumabili e i software inviati sigillati e aperti dall'utente, anche se non ancora installati."
Mi sa che in generale il diritto di recesso non vale proprio x i monitor... :eek: :(
Correggetemi se ho capito male.
no no, devi leggere le condizioni di quel sito l'unico ke fa perdere il diritto di recesso nel caso di controllo bad pixel a pagamento. quoto un commento di un utente:
08/06/2005 - Autore anonimo
Non so se è questione di fortuna o no ma a me è arrivato senza pixel bruciati. Effettivamente il fatto che non si garantisca + il diritto di recesso mi sembra un po troppo e ritengo poco serio questo approccio. Per maggiore serietà io garantirei a prescindere il diritto di recesso. Si conquista la fiducia del cliente offrendogli la massima garanzia di venderegli un buon prodotto. Se poi Atm vuole solo vendre non so, a voi la scelta....
Ora nn so se hanno cambiato atteggiamento ma ti consiglio vivamente di informarti con loro prima dell'acquisto.
ciao
morris è per via che non vede nessun monitor che supporta quel prog collegato ;)
kinotto82
12-12-2005, 11:30
morris è per via che non vede nessun monitor che supporta quel prog collegato ;)
ma alla fine tu ke hai preso? il 970 o il 770p? kome va?
no no, devi leggere le condizioni di quel sito l'unico ke fa perdere il diritto di recesso nel caso di controllo bad pixel a pagamento. quoto un commento di un utente:
Ora nn so se hanno cambiato atteggiamento ma ti consiglio vivamente di informarti con loro prima dell'acquisto.
ciao
Quello stralcio sul recesso l'ho preso proprio dal loro sito.
Me sa che è meglio se li chiamo direttamente...
ho mandato loro una email
trovi il testo una decina di pagine fa
il diritto di recesso c'è, ma lo si perde se si fa il controllo pixel
a sto punto meglio roma cc se lo devi prendere online :rolleyes:
kinotto82
12-12-2005, 12:56
ho mandato loro una email
trovi il testo una decina di pagine fa
il diritto di recesso c'è, ma lo si perde se si fa il controllo pixel
a sto punto meglio roma cc se lo devi prendere online :rolleyes:
+ ke altro sarebbe meglio a-more a questo punto se ce lo ha ancora: controllo bad pixel gratuito agli utenti di HWupgrade +, eventualmente, diritto di recesso :D
ma romanac non credo faccia vendite online, sbaglio?
Ciao,
oramai è più di un anno che cerco un LCD degno sostituto del mio CRT Sony 21" del 2000... Quest'ultimo non ce la fa proprio più.
Come è la qualità dei colori e la nitidezza nel 3d (game) e l'effetto scia?
Questo monitor c'è solo Bianco?... Nero o argento non sono previsti
Chi ce l'ha faccia questo test per cortesia:
Grazie...
ma romanac non credo faccia vendite online, sbaglio?
no, ma quello x me non è un problema dato che sto a roma.
Il fatto è che non fanno il controllo dei bad pixel... :(
Di mainstore che me dite? Da anche lui sto servizio (a pagamento).
A-more invece non ce l'ha in listino... :cry:
romacc non fa spedizioni? sob :(
però fa
SCONTI A:
Polizia
Carabinieri
Guardia di Finanza
Vigili Urbani
Tutti gli Studenti
...come si quantificano questi sconti? :confused:
Se vi interessa, potete scaricare il mio programma per misurare la latenza del pannello LCD.
E' un eseguibile e non ha bisogno di installazione.
E' necessario avere installato il .NET Framework SCARICABILE QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=9B3A2CA6-3647-4070-9F41-A333C6B9181D&displaylang=it)
Il programmino lo potete SCARICARE QUI (http://file.webalice.it) accedendo con:
- UserName: r.curzi
- Password: hwupgrade
Il programma si chiama Scia ( non vi potete sbagliare, c'è solo quello :asd: )
kinotto82
12-12-2005, 13:47
Se vi interessa, potete scaricare il mio programma per misurare la latenza del pannello LCD.
E' necessario avere installato il .NET Framework SCARICABILE QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=9B3A2CA6-3647-4070-9F41-A333C6B9181D&displaylang=it)
leggerino questo .net framework :Prrr:
mi spieghi a ke serve (il framework)?
+ ke altro sarebbe meglio a-more a questo punto se ce lo ha ancora: controllo bad pixel gratuito agli utenti di HWupgrade +, eventualmente, diritto di recesso :D
a-more non vende il 970
kinotto82
12-12-2005, 13:56
a-more non vende il 970
mi dispiace, nn ho controllato se lo aveva ancora a listino, qualke settimana fa lo aveva :sofico: infatti io l'ho preso da loro
leggerino questo .net framework :Prrr:
mi spieghi a ke serve (il framework)?
Forse ce l'hai già installato quindi non serve scaricarlo; un sacco di programmi recenti ne fanno uso.
E' un'insieme di librerie che servono a far girare i programmi sviluppati con il Visual Studio .NET
Dimenticavo, il programma gira anche su win98 ma è inservibile:
l'animazione e molto scattosa.
E' un po' scattosa anche con WinXP però si può usare.
Per eliminare problemi di fluidità dovrei sviluppare in directx ma sinceramente non ho molto tempo...
Dimenticavo, il programma gira anche su win98 ma è inservibile:
l'animazione e molto scattosa.
E' un po' scattosa anche con WinXP però si può usare.
E che hai usato il motore grafico di F.E.A.R. :asd:
E che hai usato il motore grafico di F.E.A.R. :asd:
Beh, veramente è che non ho usato un motore grafico adatto alle animazioni.
Il problema degli scatti su 98 è dovuto alla scarsa risoluzione del timer del SO.
Quando e se farò il porting su DX non ci saranno + problemi di scatti e flickering.
Beh, veramente è che non ho usato un motore grafico adatto alle animazioni.
Il problema degli scatti su 98 è dovuto alla scarsa risoluzione del timer del SO.
Quando e se farò il porting su DX non ci saranno + problemi di scatti e flickering.
Era una battuta :stordita:
Era una battuta :stordita:
[OT]
Ok, però il prg è scattoso davvero. ;)
Sembra incredibile, ma anche una stupida animazione di uno stupido quadrato, con la grafica di Win è un problema.
Con le DX invece, tutta la grafica (o gran parte) viene gestita direttamente dalla scheda grafica senza passare tra gli strati software del SO.
[OT]
Ok, però il prg è scattoso davvero. ;)
Sembra incredibile, ma anche una stupida animazione di uno stupido quadrato, con la grafica di Win è un problema.
Con le DX invece, tutta la grafica (o gran parte) viene gestita direttamente dalla scheda grafica senza passare tra gli strati software del SO.
Ok, fallo in opengl in barba a microsoft :Prrr:
Ok, fallo in opengl in barba a microsoft :Prrr:
Hai ragione, in culo a Bill... sempre :asd:
Dovrei passare a GNU... E chi c'ha voglia! :stordita:
Ciao,
oramai è più di un anno che cerco un LCD degno sostituto del mio CRT Sony 21" del 2000... Quest'ultimo non ce la fa proprio più.
Come è la qualità dei colori e la nitidezza nel 3d (game) e l'effetto scia?
Questo monitor c'è solo Bianco?... Nero o argento non sono previsti
Chi ce l'ha faccia questo test per cortesia:
Grazie...
Qualcuno che ha questo monitor mi farebbe il piacere di fare il test velocissimo di sopra dicendomi se c'è una seppur minima scia del quadratino o della scritta?
Lo vendono solo bianco o sono previsti nuovi colori tipo il grigio o il nero?
Grazie ;)
Differenze con il 960BF?
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hjdqhvedc.asp?page=Specifications
Come è quello sopra per qualità dei colori e nitidezza?
djgusmy85
12-12-2005, 18:01
Differenze con il 960BF?
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hjdqhvedc.asp?page=Specifications
Come è quello sopra per qualità dei colori e nitidezza?
Non c'è minimamente confronto, il 960BF è un pelo meglio nei giochi, il 970P in tutto il resto...
Ciau ;)
Non c'è minimamente confronto, il 960BF è un pelo meglio nei giochi, il 970P in tutto il resto...
Ciau ;)
Ma il 970 fa scie di alcun tipo con i giochi?
E' tutto bianco, solo la cornice davanti è argento
La cornice intendi intorno al monitor dove c'è la sigla della samsung?
Ma è argento o grigia?
DrGonzo_avv
12-12-2005, 18:20
arrivato stamattina! preso da aginform
che dire. è bellissimo! non ho avuto molto tempo per testarlo, ma sono soddisfattissimo, ho anche fatto un paio di partite a pes5 senza notare scie (ho dovuto attivare il v-sync però, per evitare la famosa riga di refresh)
collegamento dvi a 60hz
sembra piuttosto solido. muovendo il tavolo oscilla leggermente, ma mantiene la posizione
da venerdi vi darò opinioni piu dettagliate ciao
djgusmy85
12-12-2005, 18:29
Ma il 970 fa scie di alcun tipo con i giochi?
Beh..no...
Noisemaker
12-12-2005, 20:14
Raga ho appena installato il monitor.....che dire:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
STUPENDO
scie?manco a cercarle!Sono ultra contento :sofico: :sofico: :D
La cornice intendi intorno al monitor dove c'è la sigla della samsung?
Ma è argento o grigia?
La parte anteriore intorno allo schermo
Noisemaker
12-12-2005, 20:30
raga qualcuno che mi da una mano ad impostare i colori ecc??grazie :D
blackmagic61
12-12-2005, 20:47
raga qualcuno che mi da una mano ad impostare i colori ecc??grazie :D
correggi la sign sostituendo il monitor LgFlatron795ft+ con il nuovo "samsung 970P" altrimenti ti segnalo ai moderatori per "dichiarazioni mendaci"......... :D
A parte gli scherzi auguri per il nuovo acquisto e...buona visione ;)
Noisemaker
12-12-2005, 20:54
mmm raga sto avendo dei problemi all'improvviso si riavvia il pc!!!Tutto dopo aver installato magic tune e compagnia bella!come posso risolvere?
blackmagic61
12-12-2005, 21:37
mmm raga sto avendo dei problemi all'improvviso si riavvia il pc!!!Tutto dopo aver installato magic tune e compagnia bella!come posso risolvere?
prova ad utilizzare solo i controlli della scheda video, evitando magic tune ed eventualmente disinstallandolo
l'ho provato e con le impostazioni base sembra che c'ha una scia enorme ..
secondo i calcoli a occhio corrisponderebbe a 30ms..
ehm hai messo la condizione peggiore per caso per il default? :D
cmq quei 30 non penso siano concreti nell'uso reale perche' cosi' grosse scie non ne ho mai viste sul monitor e ce ne vedo di film e animazione.
mi havete convinto, mi compro anch'io il 970p per sostituire il mio glorioso trinitron da 15" del 1998.
ringrazio tutti per la mole di informazioni che mi avete dato. spero solo che il prezzo scenda un pò dopo Natale, prima non posso compralo... :cry:
però c'avevo tutto il pc nero (tranne il trinitron beige)... :muro:
mi sa che faccio prima a cambiare il case che ad aspettare che esca in nero.
intanto aspetto, e di sicuro lo prenderò con la garanzia a zero pixel del negozio, ho comprato un benq FP71G+ al mio cuginetto e c'ha un pixel sempre acceso, che puoi anche non farci caso ma se già ti rompe per 230 euro :doh: , figurarsi per 450!!! :mad:
l'ho provato e con le impostazioni base sembra che c'ha una scia enorme ..
secondo i calcoli a occhio corrisponderebbe a 30ms..
ehm hai messo la condizzione peggiore per caso per il default? :D
cmq quei 30 non pensano siano concreti nell'uso reale perche' cosi' grosse scie non ne ho mai viste sul monitor e ce ne vedo di film e animazione.
Si, è proprio così, la combinazione di default dei colori è una delle peggiori.
Anche l'animazione di prad ha i colori impostati per mettere in crisi gli LCD.
E' interessante vedere come cambia la scia in funzione della combinazione dei colori: si passa in allegria dai 6ms ai 30ms ed oltre.
Noisemaker
13-12-2005, 01:29
A me sin dal primo momento ha dato l'impressione di non dare effetti scia o simili. Ora va ancora meglio. Ho settato i colori grazie al profilo di ceppasecca, un rigraziamento particolare :p :sofico: ed è davvero uno spettacolo ragazzi.... :cool:
Noisemaker
13-12-2005, 01:34
correggi la sign sostituendo il monitor LgFlatron795ft+ con il nuovo "samsung 970P" altrimenti ti segnalo ai moderatori per "dichiarazioni mendaci"......... :D
A parte gli scherzi auguri per il nuovo acquisto e...buona visione ;)
Va bene cosi?blackmagic??? :sofico: :sofico: .......... :D
però c'avevo tutto il pc nero (tranne il trinitron beige)... :muro:
mi sa che faccio prima a cambiare il case che ad aspettare che esca in nero.
Quando dovrebbe arrivare nero?
blackmagic61
13-12-2005, 04:11
Va bene cosi?blackmagic??? :sofico: :sofico: .......... :D
ok, ti sei salvato :sofico: non ti segnalerò più......... :D
se qualcuno trovasse il 970p a bologna me lo può segnalare?
deafnigger
13-12-2005, 10:18
A questi link potrete trovare alcuni scatti che ho fatto con la mia digitale allo schermo durante l'esecuzione dei presets di visualizzazione MilkDrop per WinAmp.
Vista la particolare ricchezza di movimento unita a quella di transizioni crmatiche, direi che si tratti di una bella messa alla frusta per il pannello.
http://img227.imageshack.us/img227/8940/milkdropi0at.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/6033/milkdropii9hc.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/1545/milkdropiii1ta.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/3999/milkdropiv2fd.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/8977/milkdropv9tj.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/4209/milkdropvi5aw.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/2374/milkdropvii6we.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/7137/milkdropviii3yu.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/241/milkdropix0bh.jpg
se qualcuno trovasse il 970p a bologna me lo può segnalare?
anche a me grassie... nei vari mediaworld, unieuroo etc... non esiste :cry:
deafnigger
13-12-2005, 10:54
anche a me grassie... nei vari mediaworld, unieuroo etc... non esiste :cry:
E' risaputo che nei megastore trovi solo gli scarti della tecnologia, quindi non cercare lì. ;)
E' risaputo che nei megastore trovi solo gli scarti della tecnologia, quindi non cercare lì. ;)
ok, ma lo vorrei vedere dal vero almeno una volta... quanto meno per capire se il bianco fa veramente schifo è si può guardare...
ceck2000
13-12-2005, 14:30
Nessuno ha provato a collegare una x360 a questo monitor?
Se si come si vede?
970p e 770p montano il medesimo pannello?
Questo monitor ha due ingressi DVI (che ha anche il Mac) e VGA?
Ho sentito che non andrebbe bene con i Mac... è vero??
Io ho un vecchio G3 con scheda video con segnale in VGA ma vorrei anche avere la possibilità di attaccare il G5 che ha il DVI, nel caso.
Grazie
ok, ma lo vorrei vedere dal vero almeno una volta... quanto meno per capire se il bianco fa veramente schifo è si può guardare...
guarda io ho il PC tutto nero e avrei preferito fosse cosi' anche il monitor..
ma devo dire che questo bianco e' molto bello e non e' una plasticaccia tipo acer... e' lucido,liscio.. sembra laccato.. tipo Mac insomma... ne sono molto soddisfatto. Certo se poi esce nero con la stessa qualita' ci faccio un pensiero e magari mi vendo questo e vado per il nero :D
ma se devo aspettare il mercato italiano... stai fresco... sarei
senza monitor chissa' per quanto! :rolleyes:
guarda io ho il PC tutto nero e avrei preferito fosse cosi' anche il monitor..
ma devo dire che questo bianco e' molto bello e non e' una plasticaccia tipo acer... e' lucido,liscio.. sembra laccato.. tipo Mac insomma... ne sono molto soddisfatto. Certo se poi esce nero con la stessa qualita' ci faccio un pensiero e magari mi vendo questo e vado per il nero :D
ma se devo aspettare il mercato italiano... stai fresco... sarei
senza monitor chissa' per quanto! :rolleyes:
speriamo bene, anche perchè non ho molta scelta... :muro:
Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!! :D
Ciao ma a tutti sta arrivando!!!!!!!!!!! :( e io lo sto aspettando da piu' di 2 settimane dai simpaticoni :grrr: di aginform :incazzed: e lo avevano disponibile, si disponibile un bel fico secco :mad: imbroglioni :tapiro: si meritano solo pubblicita' negativa :read:...telefono sempre occupato e come faccio a contattarli :help: ho spedito un sacco di e-mail,ora voglio mandargliene tante da riempirgli la posta :D ho cominciato gia' oggi ....vediamo :Prrr: qualcuno mi puo' dire dopo quanto tempo posso anullare l'ordine per inaddempienza contrattuale da parte loro.........i 570 euro :cry: del monitor e altra roba che gli ho ordinato e' da 2 settimane nel loro conto corrente :mad: .....cara aginform cosi' non si fa'......... :nonsifa: :tapiro:
Ciao ma a tutti sta arrivando!!!!!!!!!!! :( e io lo sto aspettando da piu' di 2 settimane dai simpaticoni :grrr: di aginform :incazzed: e lo avevano disponibile, si disponibile un bel fico secco :mad: imbroglioni :tapiro: si meritano solo pubblicita' negativa :read:...telefono sempre occupato e come faccio a contattarli :help: ho spedito un sacco di e-mail,ora voglio mandargliene tante da riempirgli la posta :D ho cominciato gia' oggi ....vediamo :Prrr: qualcuno mi puo' dire dopo quanto tempo posso anullare l'ordine per inaddempienza contrattuale da parte loro.........i 570 euro :cry: del monitor e altra roba che gli ho ordinato e' da 2 settimane nel loro conto corrente :mad: .....cara aginform cosi' non si fa'......... :nonsifa: :tapiro:
Se può interessare io ho fatto l'ordine da aginform il 29/11 con finanziamento, ho avuto l'ok del finanziamento il 5/12, e ieri (il 13/12) finalmente il monitor è partito, spero che oggi o domani arrivi che lo sto BRAMANDO!!! :mc:
Spero nel zero pixel bad, cmq ho fatto l'assicurazione....
Ave
sinergine
14-12-2005, 08:32
Ho fatto l'oridine da Aginform con controllo pixel il 4/12 e mi è stato consegnato ieri 13/12.
Però c'è un grosso problema
Il monitor visualizza l'immagine per circa 1 secondo e poi nero... se lo spengo e riaccendo immagine per un secondo e poi nero...
Temo sia rotto...
Per la sostituzione Samsung o Aginform?
Ho fatto l'oridine da Aginform con controllo pixel il 4/12 e mi è stato consegnato ieri 13/12.
Però c'è un grosso problema
Il monitor visualizza l'immagine per circa 1 secondo e poi nero... se lo spengo e riaccendo immagine per un secondo e poi nero...
Temo sia rotto...
Per la sostituzione Samsung o Aginform?
Che sfiga!!
Però ti consiglio di provarlo con qualche altro PC prima di chiedere la sostituzione.
Ho sentito parlare anche di possibili incompbatilità con qualche scheda video ATI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.