|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MC + SPED.] VENDO---VITESTA DDR500 + VARIE
REGOLE:
precedenza agli scambi di mio interesse precedenza a chi conclude subito spedisco tranquillamente quindi la precedenza a mano è relativa. valuto scambi solo con: fotocamera digitale MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI CODE: ALIMENTATORE PERDOON 500WATT 50 € CONDIZIONI PARI AL NUOVO---BELLISSIMO PER MODDING, GLI AMPERAGGI SONO:+3.3 V-28A +5 V-38A +12 V-17A -12 V-0.8A -0.5 V-0.5A +5VSB-2A ![]() -------------------------------------------- LOGITECH CORDLESS MOUSE MAN WHEEL 20 € PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, UN OTTIMO PRODOTTO, MOLTO COMODO, UN PO' DATATO MA A MIO AVVISO ANCORA UNO DEI MIGLIORI MOUSE SENZA FILI.......NON E' OTTICO ![]() -------------------------------------------- TELECOMANDO UNIVERSALE ONE FOR ALL KAMELEON 85 € PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, PRODOTTO FANTASTICO, VERAMENTE MOLTO BELLO MA PURTROPPO NON ADATTO A CHI HA BAMBINI PICCOLI A CASA ![]() NO VE LO DESCRIVO PERCHE' PREFERISCO CHE NE VEDIATE LE CARATTERISTICHE QUI (CERCATE FRA I PRODOTTI IL MODELLO ONE FOR ALL 6 KAMELEON FIRST GENERATION) ![]() -------------------------------------------- 2 X LASER LED ROSSO DELLA SUNBEAM 8 € LA COPPIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI LA PARTICOLARITA' DI QUESTO OGGETTO E' CHE SI PUO' ORIENTARE A PIACIMENTO ![]() ![]() -------------------------------------------- 2 X CAVO CORRUGATO SLEEVING SILVER + 2 X CAVO CORRUGATO SLEEVING RED 4 € CAD.1 MAI USATI, NE HO PROVATO SOLO 1 (NON RICORDO QUALE) MA NON ERANO QUELLO CHE CERCAVO QUINDI LI VENDO. ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------- LETTORE CD LG model: CRD-8521B 5 € E' PARECCHIO CHE NON LO USO, NON HO FATTO TUTTE LE PROVE DEL CASO MA CMQ I CD CHE GLI HO FATTO LEGGERE SONO ANDATI TRANQUILLAMENTE. ![]() -------------------------------------------- JOYSTICK CYBORG 2000 della SAITEK 15 € FUNZIONANTE, USATO VERAMENTE POCO ..... I SIMULATORI NON FANNO PER ME.....PER INFO IN + QUI IL LINK DEL PRODUTTORE ![]() -------------------------------------------- TRE MODEM....1 ISDN INTERNO /// 1 56K INTERNO /// 1 56K ESTERNO 3 € CAD.1 SOLITO DISCORSO....CHIARAMENTE LI HO USATI IN PASSATO E CHIARAMENTE QUANDO LI SOSTITUIVO, NON ERANO ROTTI O NON FUNZIONANTI......ALTRIMENTI LI AVREI BUTTATI !!! CMQ E' PARECCHIO CHE NON LI MONTO SE PRESI IN BLOCCO 7 € -------------------------------------------- VENTOLA MANHATTAN PER VGA 5 € UN PO' SPORCA MA FUNZIONANTE AL 100%, OCCUPA UNO SLOT PCI. ![]() -------------------------------------------- MICROFONO A CLIP SUNNYLINE SR-M03 2 € NUOVISSIMO ANCORA DA SCARTARE !!! ![]() -------------------------------------------- Ultima modifica di tazmataz : 26-07-2005 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
a me interesserebbe il musketeer,
ti propongo una scheda video agp geforce 2 mx 64mb + una scheda di rete +5 euro fammi sapere |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
mi informo per le ram...
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per i cavi della chaintech ma a tutto 10€ non valgono di più
Ultima modifica di giugeo : 29-06-2005 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Siena
|
ti ringrazio ma aggiungendo le spese di spedizione non mi conviene prenderlo, quindi devo lasciare
grazie lostesso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
oKappa saluti |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la "proposta un pò pazza", ma non mi interessa un portatile .......... grazie cmq.... saluti |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma per ora ti ho tolto dalla coda ......non avevo letto la tua proposta di prezzo....... se non valgono di + di 10 € non lo saprei ma cmq il mio prezzo è 15 € per ora............e poi che cosa intendi 10 € con le s.s. incluse ? ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono costretto a lasciare x le ram...ottime, e montato chip TCCD se può interessare a qualcuno...
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Da cosa lo hai capito? dimmi che domani provo a vedere se anche le mie sono delle fortunelle ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
MICROFONO A CLIP SUNNYLINE SR-M03 2 €
NUOVISSIMO ANCORA DA SCARTARE !!! posso pagare con bonifico? con la prioritaria quanto verrebbe? lo so che per 2 € faccio ridere... ma ne ho gia' comprati 2 che non funzionano, almeno spendo poco... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
mi sai direi altro per isdn modem?
#20 |
Senior Member
|
cosa ti posso dire................... è della TRUST c'è ancora la scatola originale dove c'è scritto semplicemente ISDN PCI MODEM, con il manuale istallazione ed il cd dei driver. L'ultima volta che l'ho usato era funzionante al 100% ma questo è successo diverso tempo fà.
saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.